View Full Version : [OFFICIAL THREAD] V.2 _ E-TEN M700
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Scusate l'ignoranza, ma IGO cos'è?
Mi sapete dire dove si possono trovare nuovi POI per tomtom (tipo quelli dell'autovelox)?
Scusate l'ignoranza, ma IGO cos'è?
Mi sapete dire dove si possono trovare nuovi POI per tomtom (tipo quelli dell'autovelox)?
www.poigps.com
piano in auto, mi raccomando :D
www.i-go.com/en/
Sempre piano (così vado sano e lontano:D)
ma almeno do un senso alla gestione dei poi
bomberino9
01-08-2007, 13:02
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum ma da qualche giorno ho l'M700... è fantastico e sto scoprendo tutte le funzionalità....
ma come si fa a cambiare la suoneria per gli SMS??? quando esce il popup "messaggio inviato" si paga???
Grazie
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum ma da qualche giorno ho l'M700... è fantastico e sto scoprendo tutte le funzionalità....
ma come si fa a cambiare la suoneria per gli SMS??? quando esce il popup "messaggio inviato" si paga???
Grazie
:mano:
ciao, scommetto che noi ci conosciamo... abbiamo fatto a gara molte volte nelle aste nella baia!!! :mano:
no, non si paga, tranquillo :D
volevo crearmi il desktop e cambiare un pò di cose, ma qui a lavoro ho quasi tutto internet bloccato :doh:
bomberino9
01-08-2007, 13:18
ragazzi ho capito come modificare la suoneria degli SMS!!!
ragazzi ho capito come modificare la suoneria degli SMS!!!
Condividi con i fratelli le tue nuove conoscenze.. ;)
san disk da 2 gb 29 euro in mediaworld, la prendo?
Skynet*J4F*
01-08-2007, 13:43
beh ankora non ho l'aggeggio ma penso che una sd da almeno 2 gb sia d'obbligo!
se puoi vuoi chiedere se il prezzo è alto non saprei dirti... cmq su factotus la ho pagata 25 euro
più che altro volevo sapere se è una buona marca a livello di compatibilità per l'm700; se me lo dite la faccio prendere subito :)
bomberino9
01-08-2007, 13:54
:mano:
ciao, scommetto che noi ci conosciamo... abbiamo fatto a gara molte volte nelle aste nella baia!!! :mano:
Veramente???? :muro:
bomberino9
01-08-2007, 13:57
Condividi con i fratelli le tue nuove conoscenze.. ;)
Start --> Impostazioni -----> Suoni e notifiche ---> notifiche
A questo punto in Evento avete un menu a tendina... basta scegliere
--> Messaggi: nuovo SMS
ed è possibile impostare la suoneria e la vibrazione
:read:
bomberino9
01-08-2007, 13:59
più che altro volevo sapere se è una buona marca a livello di compatibilità per l'm700; se me lo dite la faccio prendere subito :)
Io ho una san disk da 2 GB nel mio M700
bomberino9
01-08-2007, 14:00
ragazzi è stato aperto un nuovo forum intamente dedicato al nostro M700!!!
http://m700.forumfree.net/
:D :D
ok allora la faccio prendere! grazie!
bomberino9
01-08-2007, 14:11
mi raccomando deve essere una MICRO SD!!!
mi raccomando deve essere una MICRO SD!!!
sisi grazie, ne ho una della sandisk nel nintendo ds ma non posso formattarla o la donna mi castra :)
dai che stasera si tomtomizza!
per navigare è meglio explorer o l'altro (mi sfugge il nome) di firefox? con explorer ho notato un pò di lentezza via wifi nell'aprire le pagine e una visualizzazione non troppo "facile".
per navigare è meglio explorer o l'altro (mi sfugge il nome) di firefox? con explorer ho notato un pò di lentezza via wifi nell'aprire le pagine e una visualizzazione non troppo "facile".
sisi grazie, ne ho una della sandisk nel nintendo ds ma non posso formattarla o la donna mi castra :)
dai che stasera si tomtomizza!
Le schede della Sandisk sono delle migliori.. ;)
L'altro programmino è Minimo...lo trovi nella prima pagina.. ;)
Le schede della Sandisk sono delle migliori.. ;)
L'altro programmino è Minimo...lo trovi nella prima pagina.. ;)
sisi, grazie a voi lo avevo scoperto (la prima pagina la sto imparando a memoria) ;)
ma com'è? meglio di explorer o peggio?
ps) ieri msn, aperto con account con 1 solo contatto tutto ok, con account con piu contatti niente. oggi provo o a togliere contatti da pc, oppure a usare il programma "alternativo" di cui parlavate nella prima pagina :)
sisi, grazie a voi lo avevo scoperto (la prima pagina la sto imparando a memoria) ;)
ma com'è? meglio di explorer o peggio?
ps) ieri msn, aperto con account con 1 solo contatto tutto ok, con account con piu contatti niente. oggi provo o a togliere contatti da pc, oppure a usare il programma "alternativo" di cui parlavate nella prima pagina :)
Io sinceramente uso poco il wi-fi e quindi ho solo IE... ;)
qualcuno ha rpovato a usale il palmare come modem per periodi prolungati?(tipo un paio di ore)..non è che scalda troppo?
grazie a tutti!
qualcuno ha rpovato a usale il palmare come modem per periodi prolungati?(tipo un paio di ore)..non è che scalda troppo?
grazie a tutti!
No, mai provato... :(
già che ci siamo, visto che più tardi mi arriva la micro sd da 2 gb, come è meglio gestire lo spazio?
nel senso, è meglio non salvare nulla sul palmare e installare tutto, programmi, foto , etc sulla micro?
esiste un'opzione sul palmare che faccia scegliere dove salvare i contatti, le foto, etc etc?
grazie :)
già che ci siamo, visto che più tardi mi arriva la micro sd da 2 gb, come è meglio gestire lo spazio?
nel senso, è meglio non salvare nulla sul palmare e installare tutto, programmi, foto , etc sulla micro?
esiste un'opzione sul palmare che faccia scegliere dove salvare i contatti, le foto, etc etc?
grazie :)
Certamente..ti conviene spostare tutto quel che puoi sulla microSD in modo da tener sempre snello il palmare.. ;)
Per le foto c'è un'impostazione nella fotocamera che ti permette di scegliere se vuoi salvare i dati sulla memoria del palmare o sulla scheda, lo stesso vale per le note, i programmi che installi, la musica che inserisci ed i backup automatici.. ;)
sempre rapido ed efficente, grazie mille :)
dopo provo, per i programmi il .cab lo metto sulla sd invece che nella cartella del palmare così lo installa li.
dai che arriva la micro!!
ps) oggi ho provato il gps viewer... boia di un boia se viaggia! stupendo!
sempre rapido ed efficente, grazie mille :)
dopo provo, per i programmi il .cab lo metto sulla sd invece che nella cartella del palmare così lo installa li.
dai che arriva la micro!!
ps) oggi ho provato il gps viewer... boia di un boia se viaggia! stupendo!
:cincin:
geppotga
01-08-2007, 16:52
Se hai qualche problema con microsoft ... te lo giro via email (8MB circa)
grazie carcere ma al 2 tentativo sono riuscito ad installare l activsync 4.5. con la sincronizzazione ho liberi 25 m nel dispositivo e 5 nella microsd. sarà troppo poco ed è meglio eliminare qualcosa? o è comunque sufficiente per far funzionare limpidamente il palmare?
Grazie
riuscite ad usare l'EDGE?io trovo solo la voce GPRS...come si fa a passare alla connessione veloce?
riuscite ad usare l'EDGE?io trovo solo la voce GPRS...come si fa a passare alla connessione veloce?
l'Edge, qui in Italia ce l'hai solo con sim TIM, e si abilita automaticamente. Invece della G sulla barra vedrai una bella E.
domanda idiota.. come si toglie la microSD???
Spingila delicatamente e falle fare uno scattino, a quel punto esce da sola.. ;)
grazie carcere ma al 2 tentativo sono riuscito ad installare l activsync 4.5. con la sincronizzazione ho liberi 25 m nel dispositivo e 5 nella microsd. sarà troppo poco ed è meglio eliminare qualcosa? o è comunque sufficiente per far funzionare limpidamente il palmare?
Grazie
Non mi è chairo:
Come fai ad avere solo 5mega liberi nella microsd? :mbe:
Utonto\Bis
01-08-2007, 17:34
maremma gente non leggo il post da ieri sera e gia siamo avanti di 4 pagine cavolo!!!!
moon ho anche letto notizie mooolto interessanti che poi quando avrai tempo inserirai in prima pagina...anzi so gia che l avrai fatto
sheep anch io ho ilsupportoauto ... prova a svitare leggermente le vitine poste nel retro del supporto e con palmare inserito prova a trovare l incastro giusto
per la schedina non serve quel buchetto !!! devi semlicemente premere sulla schedina stessamagari con l unghia e sale da sola
ciaooooooooooooooo
grazie mille! ...... :D
:asd:
Utonto\Bis
01-08-2007, 17:36
editato : detto fatto amigo
maremma gente non leggo il post da ieri sera e gia siamo avanti di 4 pagine cavolo!!!!
moon ho anche letto notizie mooolto interessanti che poi quando avrai tempo inserirai in prima pagina...anzi so gia che l avrai fatto
sheep anch io ho ilsupportoauto ... prova a svitare leggermente le vitine poste nel retro del supporto e con palmare inserito prova a trovare l incastro giusto
per la schedina non serve quel buchetto !!! devi semlicemente premere sulla schedina stessamagari con l unghia e sale da sola
ciaooooooooooooooo
sisi ce l'ho fatta :))
il supporto auto oggi a lavoro ero in scazzo ho svitato le viti e l'ho spostato un pò e ho risolto, grazie!
ps) se vi serve una mano per scrivere qualcosa come mini guide, quando imparo ve la do volentieri!!
microfono???
:D
mi pare sia quello cmq ricordo che sulle istruzioni o meglio figure che si trovano nella confezione ci sono le spiegazioni per ogni tasto
:read:
Ho l'impressione di essere uno dei pochi che ha stampato le 250 :sofico:
pagine di istruzioni :read:
Utonto\Bis
01-08-2007, 17:42
muahahahah grnadissimodovreifarlo pure io ma....c e un certo moon :D :D :D
muahahahah grnadissimodovreifarlo pure io ma....c e un certo moon :D :D :D
Maledetto bastardo!!!!!! :ciapet:
geppotga
01-08-2007, 17:45
Non mi è chairo:
Come fai ad avere solo 5mega liberi nella microsd? :mbe:
nella microsd ho le mappe del tomtom
Ormai il mio contatore va fuori giri... :asd:
Ma che caspita di mappe hai??
C'è anche la posizione istantanea delle nonnette che van a fare la spesa?? :sofico:
caspita!
io ho le mappe dell'europa intera eat + ovest TT + mappe IGO europa + 4 film divx 320x240 !!! e avanzo 300 mega su 2 giga
geppotga
01-08-2007, 17:53
ho quelle dell europa con la voce del ranzani. ma non so siano solo a quelle ad ingombrarmi cosi tanto
Utonto\Bis
01-08-2007, 17:56
Maledetto bastardo!!!!!! :ciapet:
lo sai che in fondo tvb :oink:
ho quelle dell europa con la voce del ranzani. ma non so siano solo a quelle ad ingombrarmi cosi tanto
metti la micro nel lettore e buttaci su un'occhio... mi sembra strano.
geppotga
01-08-2007, 17:58
beh allora c è qualcosa che mi ingombra che non riesco a trovare perchè anch io ho la micro da 2 gb. ho usato esplora file per dare una svuotata ma non riesco a trovare niente di cosi !consistente:help:
lo sai che in fondo tvb :oink:
geppotga
01-08-2007, 18:55
mica vorrete abbandonarmi adesso? come posso fare per svuotare la memoria? da esplora file non riesco...sicuramente con la sincronizzazione dal pc mi è andato qualche file involontariamente sul palmare....:muro:
mica vorrete abbandonarmi adesso? come posso fare per svuotare la memoria? da esplora file non riesco...sicuramente con la sincronizzazione dal pc mi è andato qualche file involontariamente sul palmare....:muro:
:friend:
non se abbandonato... io ero nel tragitto lavoro-casa poi cena ... ed eccomi
ti consiglio di usare ShowMan ... provalo, io lo uso da anni. E' un apiccola utility che ritengo indispensabile
http://www.david-taylor.myby.co.uk/software/disk.html#ShowMan
ti fa vedere la torta con "chi occupa quanto" :friend:
Utonto\Bis
01-08-2007, 19:26
ti consiglio di usare ShowMan ... provalo, io lo uso da anni. E' un apiccola utility che ritengo indispensabile
carino.... appena arrivo a casa lo provo e... rispondo anche agli mp a dopo gente:O
Ciao a tutti.
Se possibile, avrei bisogno del vostro aiuto.
Posseggo un M700 da circa due mesi ma non sono riuscito ad inviare col Bluetooth un singolo file.
Ricevo qualsiasi file dal computer senza problemi ma non riesco ad inviarli dal palmare.
Tra l'altro la ricerca dei dispositivi continuerebbe in eterno se non la interrompessi.
Comunque, una volta stabilito il pairing, trasmetto il file ma mi dice "connessione non riuscita".
Voi ci siete mai riusciti?
Ciao
aiao
Prima di tutto un salutone a tutti, ma in maniera particolare a moon e a utonto, ringraziandovi per le dritte date a tutti.
Buona l'idea di moon al posto del manuale! ;)
(stò ridendo ancora adesso...) :)
domani spedisco il mio E700 in assistenza per il microfono...
tra mail e ticket ho passato circa due settimane.
c'é voluto un po ma... domani parte.
X chi sa o ha già provato l'assistenza, quanto tempo ci vuole prima di un riscontro da Folceda?
fantonimanuel
01-08-2007, 22:03
nessuno, allora, che è così buono e gentile da spiegarmi come impostare l'eten (ke per la cronaca dovrebbe arrivare fra una settimana x sostituire il mio vecchio 6630...) come modem x il pc o se esiste un modem driver...?
Please, illuminatemi...
P.s: Per ki lo chiedeva, anche wind (in alcune zone,tipo Mi,Lo) ha il supporto edge e a 284kpbs è un bel viaggiare
Utonto\Bis
01-08-2007, 22:28
Ciao a tutti.
Se possibile, avrei bisogno del vostro aiuto.
Posseggo un M700 da circa due mesi ma non sono riuscito ad inviare col Bluetooth un singolo file.
Ricevo qualsiasi file dal computer senza problemi ma non riesco ad inviarli dal palmare.
Tra l'altro la ricerca dei dispositivi continuerebbe in eterno se non la interrompessi.
Comunque, una volta stabilito il pairing, trasmetto il file ma mi dice "connessione non riuscita".
Voi ci siete mai riusciti?
Ciao
aiao
Ciao non so se usi il programma di winzoz o altro ma io trovo il GBTH-01 di estrema facilita ed è molto semplice da usare
DOWNLOAD (http://www.goldmedia.it/supporto/download/GolD_GBTH01.zip)
avevo anch io problemi del genere con il cellulare ma con questo SW ho risolto tutto
per la connessione modem non saprei mi spiace bisognerebbe informarsi e lo faremo....
un saluto a tutti quelli che ci hanno ringraziato e a quelli iscritti alla discussione
nottttte
nessuno, allora, che è così buono e gentile da spiegarmi come impostare l'eten (ke per la cronaca dovrebbe arrivare fra una settimana x sostituire il mio vecchio 6630...) come modem x il pc o se esiste un modem driver...?
Please, illuminatemi...
P.s: Per ki lo chiedeva, anche wind (in alcune zone,tipo Mi,Lo) ha il supporto edge e a 284kpbs è un bel viaggiare
nn avevo scaricato ancora il manuale, ora scarico. :doh:
Personalmente lo uso Wi-fi.
Forse c'é chi ha già provato.
Anch'io ho un 6630...
notte:O
Please, illuminatemi...
Allora, la connessione la puoi fare sia via blootooth che via usb; la procedura per farla è dettagliata nella guida in linea del palmare. (basta fare cerca "modem"). Non la riporto qui perchè è piuttosto lunga, ma non è niente di particolarmente complicato.
Beh, benvenuto nel club e spero per te che tu abbia una connessione flat o al limite a tempo!
briankorn
01-08-2007, 23:49
Ciao non so se usi il programma di winzoz o altro ma io trovo il GBTH-01 di estrema facilita ed è molto semplice da usare
DOWNLOAD (http://www.goldmedia.it/supporto/download/GolD_GBTH01.zip)
avevo anch io problemi del genere con il cellulare ma con questo SW ho risolto tutto
per la connessione modem non saprei mi spiace bisognerebbe informarsi e lo faremo....
un saluto a tutti quelli che ci hanno ringraziato e a quelli iscritti alla discussione
nottttte
io ho lo stesso problema, no riesco ad inviare nessun file ad un altro telefonino, mentre li ricevo tranquillamente, inoltre il programma da te suggerito è per PC e non per windows mobile, quindi come si può risolvere il problema?
geppotga
02-08-2007, 01:01
grazie carcere per la dritta. ho installato showman ma purtroppo non sono riuscito ad usarlo come volevo perchè occorre un lettore di schede per utilizzarlo ed io non ce l ho. giusto? non posso utilizzarlo per vedere l hardisk del ppc col solo collegamento usb giusto?
se diversamente vi prego di guidarmi perfavore:help:
è che con l installazione di activesync ho messo anche l opzione di sincronizzazione "media" (che non era consigliata" ) e penso sia stata quella ad ingolfarmi il palmare anche se da esplora file non risulta.
che fare?
grazie carcere per la dritta. ho installato showman ma purtroppo non sono riuscito ad usarlo come volevo perchè occorre un lettore di schede per utilizzarlo ed io non ce l ho. giusto? non posso utilizzarlo per vedere l hardisk del ppc col solo collegamento usb giusto?
è che con l installazione di activesync ho messo anche l opzione di sincronizzazione "media" (che non era consigliata" ) e penso sia stata quella ad ingolfarmi il palmare anche se da esplora file non risulta.
che fare?
Probabile che ti abbia sincronizzato i files del media player... :doh:
Dovresti cercare eventuali cartelle o files audio all'interno della scheda... :mbe:
:cool: occorre un lettore di schede :cool: e ti consiglio di comprarlo!
... chissà quante ore hai impiegato a caricare con l' activesync tutte le mappe!
fantonimanuel
02-08-2007, 08:13
Allora, la connessione la puoi fare sia via blootooth che via usb; la procedura per farla è dettagliata nella guida in linea del palmare. (basta fare cerca "modem"). Non la riporto qui perchè è piuttosto lunga, ma non è niente di particolarmente complicato.
Beh, benvenuto nel club e spero per te che tu abbia una connessione flat o al limite a tempo!
Grazie x le dritte...Ho puntato, fino alla sua uscita, il Nokia E90...ma a 900 gli ultimi dubbi sull'eten sn crollati! Oltretutto x navigare uso la vetusta full flat libero no limit ke va solo in gprs e edge...e abbinato a sto m700 penso sia il top!
Domandina: la guida in linea la posso già consultare?
Grazie x le dritte...Ho puntato, fino alla sua uscita, il Nokia E90...ma a 900 gli ultimi dubbi sull'eten sn crollati! Oltretutto x navigare uso la vetusta full flat libero no limit ke va solo in gprs e edge...e abbinato a sto m700 penso sia il top!
Domandina: la guida in linea la posso già consultare?
Ma quale guida intendi?
Siamo noi la tua Guida On-Line... ;)
Quoto, anche in Torino città (fuori non so, non ho controllato) e nell'astigiano (paesello da 400 persone, Asti città non so), c'è copertura EDGE.
A me si era inchiodata una volta l'install di TomTom...come risultato avevo una cartella invisibile della dimensione delle mappe, che son riuscito ad eliminare solo con il card reader su pc (non ricordo se ho anche dovuto formattare la scheda)...prova a dare un'occhiata! ;)
Oltretutto x navigare uso la vetusta full flat libero no limit ke va solo in gprs e edge...e abbinato a sto m700 penso sia il top!
Allora non sono l'unico che ha ancora quella tariffa! :mano: Con l'M700 va davvero bene!
Ne approfitto per fare una domanda anche io...nessuno conosce qualcuno che produca supporti per manubrio (bici e moto)? Io ho cercato un po' in giro, ovviamente anche fuori dall'Italia, ma non ho trovato nulla! :help:
Byez!
fantonimanuel
02-08-2007, 10:37
Ma quale guida intendi?
Siamo noi la tua Guida On-Line... ;)
Certo certo....;)
Ho comunque capito come creare una connessione condivisa utilizzando l'active synch...
Domanda da 1.000.000 di euro....Non esiste un modem driver, per utilizzarlo come un semplice modem e non passare per l'active synch...?
P.S: leggento tra i vari post, qualcuno chiedeva per trasferire dati senza passare per l'active...Esiste una bella utility che permette di far vedere il palm come una memoria di massa...Card Export II...Non so se funzica sull'm700 (il mio e sulla via di casa....mia:D ), ma tentare non nuoce ...
fantonimanuel
02-08-2007, 10:44
Quoto, anche in Torino città (fuori non so, non ho controllato) e nell'astigiano (paesello da 400 persone, Asti città non so), c'è copertura EDGE...
...Allora non sono l'unico che ha ancora quella tariffa! :mano: Con l'M700 va davvero bene!...
Byez!
Bene, bene, benissssiimoooo!....quindi non ho scelto male...
Domanda: L'hai mai usato come modem edge con il pc?
geppotga
02-08-2007, 12:03
Probabile che ti abbia sincronizzato i files del media player... :doh:
Dovresti cercare eventuali cartelle o files audio all'interno della scheda... :mbe:
MA ORA COME POTREI FARE PER RIMEDIARE ALL ERRORE E NON SINCRONIZZARE PIù I FILE DEL MEDIA PLAYER?
MA ORA COME POTREI FARE PER RIMEDIARE ALL ERRORE E NON SINCRONIZZARE PIù I FILE DEL MEDIA PLAYER?
Dovresti poter scegliere nell'active sync quali file sincronizzare....uso il condizionale perché oggi non si connette il palmare e non ho voglia di lottare col computer.. :asd:
Menù activesync - strumenti - opzioni
Io ho lasciato solo rubrica - calendario e note :cool:
Menù activesync - strumenti - opzioni
Io ho lasciato solo rubrica - calendario e note :cool:
Io in questo in ufficio non mi sincronizza nulla, mentre a casa solo il calendario... ;)
Certo certo....;)
Ho comunque capito come creare una connessione condivisa utilizzando l'active synch...
Domanda da 1.000.000 di euro....Non esiste un modem driver, per utilizzarlo come un semplice modem e non passare per l'active synch...?
P.S: leggento tra i vari post, qualcuno chiedeva per trasferire dati senza passare per l'active...Esiste una bella utility che permette di far vedere il palm come una memoria di massa...Card Export II...Non so se funzica sull'm700 (il mio e sulla via di casa....mia:D ), ma tentare non nuoce ...
la procedura di cui parlavo prevede per l'appunto prima di tutto l'esclusione dell'activesync... E non ti serve nessun driver specifico, dovrebbero bastare quelli di sistema.
Peraltro nel post precedente credo di essermi spiegato male : la "guida in linea" non è da scaricare da chissà dove, è semplicemente la guida software del palmare e del sistema operativo.
Bene, bene, benissssiimoooo!....quindi non ho scelto male...
Direi proprio di no! :D
Domanda: L'hai mai usato come modem edge con il pc?
Si, ma con il MacBook Pro, non sotto windows...e la cosa bella è che non mi ricordo la procedura che ho seguito dopo aver fatto il pairing. :(
Byez!
fantonimanuel
02-08-2007, 17:37
la procedura di cui parlavo prevede per l'appunto prima di tutto l'esclusione dell'activesync... E non ti serve nessun driver specifico, dovrebbero bastare quelli di sistema.
Peraltro nel post precedente credo di essermi spiegato male : la "guida in linea" non è da scaricare da chissà dove, è semplicemente la guida software del palmare e del sistema operativo.
se non ti chiedo troppo, mi manderesti la procedura in privato?tanto x esser già pronto in tutto appena arriva...Grassssiiieeee millleeee
se non ti chiedo troppo, mi manderesti la procedura in privato?tanto x esser già pronto in tutto appena arriva...Grassssiiieeee millleeee
Magari mandala anche in pubblico...
ragazzi c'è un altro modo per istallare windows moble 6 xkè quando devo registrarmi dice che il mio seriale è errato invece lo scrivo uguale a come sta scritto nel palmare mi potreste trovare una soluzione????
non ti riconosce il seriale perchè lo hai acquistato all'estero oppure il tuo rivenditore lo ha importato....hai risolto il problema?per me è lo stesso:muro:
geppotga
03-08-2007, 02:11
ok grazie a voi ho risolto i problemi di intasamento memorycard e di sincronizzazione:) ma avrei ancora qualche punto da chiarire:
audio in telefonate sia vivavoce che normale
connessione bluetooth per INVIO file (ricezione ok)
settaggio per connessione wifi
Signori, siamo alla frutta; palmare guasto dopo 1 giorni che mi è arrivato.
Il sito www.factotus.it dice che entro 5 giorni sostituisce; ho le chat salvate con l'operatore, ho tutti i dati; mi arriva oggi la risposta di factotus: DEVO RIVOLGERMI AL SITO GLOFIISHITALIA.
Vi giuro, sono teso come una lama e non so cosa fare. Ho aperto immediatamente un ticket sul sito glofiishitalia, spero mi rispondano presto.
Riguardo i 5 giorni di factotus, ci penserà il mio avvocato; intanto spero di riuscire ad avere almeno la sostituzione del palmare.
Marco
Il sito www.factotus.it dice che entro 5 giorni sostituisce; ho le chat salvate con l'operatore, ho tutti i dati; mi arriva oggi la risposta di factotus: DEVO RIVOLGERMI AL SITO GLOFIISHITALIA.
Vi giuro, sono teso come una lama e non so cosa fare. Ho aperto immediatamente un ticket sul sito glofiishitalia, spero mi rispondano presto.
Riguardo i 5 giorni di factotus, ci penserà il mio avvocato; intanto spero di riuscire ad avere almeno la sostituzione del palmare.
Marco
Azz che sfiga!!! :(
Azz che sfiga!!! :(
sto impazzendo dal nervoso..
oirelav88
03-08-2007, 12:38
scusate se mi intrometto...
sapete dirmi quake negozio di roma-latina ke può avere questo palmare?
grazie
grazie
negozi "negozi" io non ne ho trovati qui a Varese, comunque guarda sul sito della glofiishitalia per i rivenditori magari a Roma lo trovi.
NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE SU FACTOTUS PERO', FIDATI! perchè io stavolta l'ho proprio presa in quel posto :mad:
grazie
se lo vuoi comprare in internet lo trovi più o meno dove vuoi (io l'ho preso da centro HL)
comunque per i rivenditori guarda qui
http://www.glofiishitalia.it/content/category/6/16/51/
oirelav88
03-08-2007, 13:28
graSSie
**edit**
ho trovato un rivenditore vicino a me a latina :D
un'ultima cosa...
questo palmare phone è mooolto meglio del htc p4350 vero?
ho visto ke la differenza di prezzo è notevole....
graSSie
Ci dev'essere un rivenditore Folceda li a Roma...
speriamo di riuscire ad avere assistenza almeno entro oggi... sto impazzendo...
Skynet*J4F*
03-08-2007, 15:54
Marco
che problemi ti ha dato sheep?
sto aspettando il palmare acquistato su factotus... -_-
geppotga
03-08-2007, 16:10
ok grazie a voi ho risolto i problemi di intasamento memorycard e di sincronizzazione:) ma avrei ancora qualche punto da chiarire:
audio in telefonate sia vivavoce che normale
connessione bluetooth per INVIO file (ricezione ok)
settaggio per connessione wifi
ok. ho risolto i "problemi" di settaggio wifi: oggi ho provato a connettermi ed è andato tutto benissimo, davvero forte!
ma restano i problemi dell audio nelle chiamate
e la connessione bluetooth di invio file
e soprattutto vorrei chiedere se conoscevate la versione giusta di skype per l eten m700 dato che io ho provato a scaricare skype per windows mobile ma il nostro modello non c è , cosi ho provato con quella del fujitsu siemens t830 ma si blocca quando si prova a chiamare o si avvia una chat
GRazie!
ok. ho risolto i "problemi" di settaggio wifi: oggi ho provato a connettermi ed è andato tutto benissimo, davvero forte!
ma restano i problemi dell audio nelle chiamate
e soprattutto vorrei chiedere se conoscevate la versione giusta di skype per l eten m700 dato che io ho provato a scaricare skype per windows mobile ma il nostro modello non c è , cosi ho provato con quella del fujitsu siemens t830 ma si blocca quando si prova a chiamare o si avvia una chat
GRazie!
1- Se non ci spieghi che problemi hai nell'audio delle chiamate ci risulta difficile aiutarti.
2- Versione di Skype 2.1 --> Si può scaricare anche sul sito Etencorp.
geppotga
03-08-2007, 17:33
grazie per skype.
Per l audio il problema è che in chiamata risento la mia voce e la qualità ne risente evidentemente ed anche in vivavoce l audio non è buono. non sop se sono stato molto chiaro...
Grazie!:)
Utonto\Bis
03-08-2007, 17:36
Ragazzi ma non si puo daaaaaaai la eten fa proprio caccare !!!! ora ho un altro problema... SUL PENNINO INCREDIBILEEEEEEEEE !!!!!!
....l ho perso :D muahahahahaha
ok va bene lo faccio da solo :banned:
w i :fagiano:
mi ero già innamorato di questo palmare, ma l'assistenza mi pare un pò scadente; spero di sbagliarmi, in questo momento sono in uno stato di semi-disperazione; factotus mi ha "scaricato" nonostante i 5 giorni per la sostituzione, e glofiishitalia oggi pomeriggio non ha risposto al ticket.
Sono basito, mi resta solo da sperare.
grazie per skype.
Per l audio il problema è che in chiamata risento la mia voce e la qualità ne risente evidentemente ed anche in vivavoce l audio non è buono. non sop se sono stato molto chiaro...
Grazie!:)
Oh..vedi che con due parole in più ci siamo capiti!!
Abbassa il volume del microfono fino a 6 tacche da sinistra:
Start - Impostazioni - Sistema: Microfono...
Prova così.. ;)
mi ero già innamorato di questo palmare, ma l'assistenza mi pare un pò scadente; spero di sbagliarmi, in questo momento sono in uno stato di semi-disperazione; factotus mi ha "scaricato" nonostante i 5 giorni per la sostituzione, e glofiishitalia oggi pomeriggio non ha risposto al ticket.
Sono basito, mi resta solo da sperare.
Ma non lo sai che al venerdì pomeriggio in ufficio si fa festa?
L'avran fatta anche loro... :asd:
Ma non lo sai che al venerdì pomeriggio in ufficio si fa festa?
L'avran fatta anche loro... :asd:
io ho lavorato dalle sette di stamattina alle sei di stasera.. e domani lavoro dalle 5.30 del mattino alle 14.30 continuato.. sarà festa, però io 500 euro li ho spesi.. e ho l'umore a terra..
io ho lavorato dalle sette di stamattina alle sei di stasera.. e domani lavoro dalle 5.30 del mattino alle 14.30 continuato.. sarà festa, però io 500 euro li ho spesi.. e ho l'umore a terra..
Dai vieni da papà.... :asd:
Dai vieni da papà.... :asd:
tu scherzi.. è li chiuso nella scatola e dell'assistenza non si sente voce..
tu scherzi.. è li chiuso nella scatola e dell'assistenza non si sente voce..
Cercavo di strapparti un sorriso, non certo di prenderti x il c..o!!
Immagino che sia uno stress assurdo aspettare che ti rispondano comunque poco cambia...anche se ti rispondevano oggi, prima di lunedì non conveniva spedire e quindi serve pazienza e tranquillità...mi spiace che tu debba subire anche questa noia dopo l'attesa diciano non proprio breve... :(
finalmente l'ho acceso!:D da 4 giorni lo tenevo in scatola per paura di romperlo con qualche manovra sbagliata:stordita: sembra che funzioni bene(nonostante la scritta MADE IN CHINA nascosta sotto lo batteria!:eek:
speriamo che continui a funzionare,perchè avendolo importato avrò pure risparmiato 100 euro,ma praticamente è senza garanzia!
ma quando si vogliono fare o ricevere chiamate si deve avere il GSM attivo?a me ogni volta che attivo la funzione phone mi si attiva anche il gsm.bò!
LoneRunner
03-08-2007, 19:24
(nonostante la scritta MADE IN CHINA nascosta sotto lo batteria!:eek:
Ormai quella scritta la trovi anche sotto i pomodori... :doh:
geppotga
03-08-2007, 19:25
Oh..vedi che con due parole in più ci siamo capiti!!
Abbassa il volume del microfono fino a 6 tacche da sinistra:
Start - Impostazioni - Sistema: Microfono...
Prova così.. ;)
grazie messo skype 2.1. aspetto solo di collegarmi per testarlo.
riguardo al gsm avete qualche esperienza?
io quando attivo la funzione phone mi si attiva anche il gsm!!è normale?anche a voi succede?bò!non vorrei esaurire tutto il credito della mia card inutilmente!
geppotga
03-08-2007, 23:51
io quando attivo la funzione phone mi si attiva anche il gsm!!è normale?anche a voi succede?bò!non vorrei esaurire tutto il credito della mia card inutilmente!
:mbe:
Cercavo di strapparti un sorriso, non certo di prenderti x il c..o!!
Immagino che sia uno stress assurdo aspettare che ti rispondano comunque poco cambia...anche se ti rispondevano oggi, prima di lunedì non conveniva spedire e quindi serve pazienza e tranquillità...mi spiace che tu debba subire anche questa noia dopo l'attesa diciano non proprio breve... :(
ma figurati, ben so che lo fai con simpatia :)
scusami tu, solo in questi giorni sono veramente con l'umore sotto i tacchi.. tra palmare e lavoro..
comunque, nella notte, ha risposto la glofiish Italia
-----
Gentile cliente,
possiamo rassicurarla al riguardo: i dispositivi DOA (risultati difettosi entro otto giorni dalla data di acquisto) sono sostituiti con prodotti nuovi. Riceverà a breve, nel rispetto degli inevitabili tempi tecnici, la procedura per la sostituzione del terminale.
-----
Se è così, assistenza più che valida per la Glofiish.
Cosa intendi per gsm?
Ti compare una G accanto alle tacche della ricezione? Se è quella sta ad indicare GPRS... ;)
Comunque finché la G resta li nessun problema..il "problema" c'è quando la G compare anche vicina vicina alle tacche della ricezione, praticamente quasi sopra, in quel caso vuol dire che sei connesso in GPRS e vuol dire che sta succhiando il tuo credito.. :ciapet:
ma figurati, ben so che lo fai con simpatia :)
scusami tu, solo in questi giorni sono veramente con l'umore sotto i tacchi.. tra palmare e lavoro..
-----
Gentile cliente,
possiamo rassicurarla al riguardo: i dispositivi DOA (risultati difettosi entro otto giorni dalla data di acquisto) sono sostituiti con prodotti nuovi. Riceverà a breve, nel rispetto degli inevitabili tempi tecnici, la procedura per la sostituzione del terminale.
-----
Ottimo dai...allora qualche giorno e poi potrai giocare di nuovo col giocattolino!! ;)
-----
Gentile cliente,
-----
Ciao Sheep, anch'io stesso problema con assistenza, ma il mio, ad oggi, ha passato tre mesi dall'acquisto. Prima una settimana di giro di mail, poi, quando ho aperto un ticket, dopo un po mi hanno inviato il codice per la spedizione. (altra settimana...)
L'ho spedito giovedì e sono in attesa...
Che difetto hai riscontrato?
Nel mio il microfono.
Non ci resta che aspettare. :(
Volevi dire GPRS? Puoi bloccare le connessioni dati involontarie (senza spegnere la parte telefonica) utilizzando il programma NODATA, link nel secondo post del thread, sezione INTERNET, MESSAGING E NETWORKING.
PS Moon, non è che metteresti anche me tra gli iscritti al thread visto che sono un iscritto storico fin dal primo thread? :D
Volevi dire GPRS? Puoi bloccare le connessioni dati involontarie (senza spegnere la parte telefonica) utilizzando il programma NODATA, link nel secondo post del thread, sezione INTERNET, MESSAGING E NETWORKING.
PS Moon, non è che metteresti anche me tra gli iscritti al thread visto che sono un iscritto storico fin dal primo thread? :D
Ma con immenso piacere!! ;)
E' che aspetto che la gente me lo chieda prima di iscrivere qualcuno...sai com'è, non si sa mai... :ciapet:
Ma con immenso piacere!! ;)
E' che aspetto che la gente me lo chieda prima di iscrivere qualcuno...sai com'è, non si sa mai... :ciapet:
Puoi iscrivere anche me?
Grazie
fantonimanuel
04-08-2007, 10:55
scusate se magari insisto su come utilizzare l'eten come modem, ma credo che sarebbe cosa gradita a molti trovare le procedure in prima pagina (in modo da creare una vera e propria faq totale x tutti i possessori)
Puoi iscrivere anche me?
Grazie
Detto fatto!! ;)
scusate se magari insisto su come utilizzare l'eten come modem, ma credo che sarebbe cosa gradita a molti trovare le procedure in prima pagina (in modo da creare una vera e propria faq totale x tutti i possessori)
Io purtroppo non lo uso come modem anche se forse forse ne avrò bisogno tra 10gg e quindi se qualcuno posta una mini guida poi la inseriamo nella prima pagina.. ;)
Ok, a grande richiesta (2 richieste) ecco la procedura, copiata pari pari dalla guida, per impostare l’M700 come modem:
“Utilizzare il dispositivo per connettere il pc ad internet
se per il dispositivo è prevista la connessione di dati, il pc può utilizzare il dispositivo per la connessione ad internet.
1. assicurarsi che la connessione di dati sia attiva e che sia possibile accedere a internet dal dispositivo.
2. se si intende utilizzare un cavo usb per collegare il dispositivo al pc, disattivare la connessione USB activesync procedendo nel modo seguente:
a. dal pc, aprire activesync e fare clic su file=> impostazioni di connessione ;
b. deselezionare la casella di controllo “consenti connessioni USB”
3. connettere il dispositivo al pc utilizzando bluetooth o un cavo usb;
4. toccare “simbolo di windows”=> programmi condivisione internet;
5. selezionare il tipo di connessione (USB o bluetooth)
6. selezionare la connessione di rete che deve essere utilizzata dal dispositivo per connettersi a internet;
7. toccare “connetti”. La connessione verrà stabilita entro 30 secondi circa. Se viene richiesto di attivare bluetooth toccare sì;
8. se il tipo di connessione usata è bluetooth , eseguire la procedura seguente dal pc:
a. fare clic su start=>pannello di controllo=>connessioni di rete;
b. fare clic con il pulsante destro del mouse su connessioni di rete bluetooth, quindi fare clic su “visualizza dispositivi di rete bluetooth”
c. se il dispositivo è presente nell’elenco come un punto di accesso direte fare clic su “crea una nuova connessione”e utilizzare “creazione guidata nuova connessione per aggiungere il dispositivo all’elenco.
Note
· se si seleziona USB come connessione al pc, prima di tutto è necessario installare activesync versione 4.2 o successiva nel pc
· se activesync nel pc è impostato per consentire le connessioni USB e si utilizza un cavo USB per connettersi il PC a internet per mezzo del dispositivo, può essere visualizzato un messaggio di errore indicante che activesyncha perso la connessione USB. Ignorare l’errore e procedere con la connessione dal pc a internet per mezzo del dipositivo;
· per utilizzare bluetooth come connessione pc,tale funzionalità deve essere attivata nel telefono, il dispositivo deve essere visibile e deve esistere una relazione bluetooth tra il dispositivo e il PC”
E’ tutto
Perfetto...la inserisco subito in prima pagina! ;)
Grazie Vivimik!
briankorn
04-08-2007, 20:05
A questo quesito mi sbaglio o ancora non c'è stata risposta? Effettivamente i file con il bluetooth li riceve solo, ma non si riesce di inviare nulla ad altri telefonini, nessuna altro ha riscontrato questo problemino?
Grazie per la vostra attenzione
Perfetto...la inserisco subito in prima pagina! ;)
Grazie Vivimik!
Chiedo a te che 6 un esperto: mi sono deciso a comperare questo palmare per avere la tastiera qwerty e usare il palmare al posto del pc sfruttando il wi-fi.
Il tomtom gira fluido?è difficile da settare per usare il router del pc e connettersi ad internet?
Le impostazioni mms e sms con vodafone si trovano?
grazie 1000
geppotga
05-08-2007, 00:15
io non sono un esperto e possiedo l m700 soltanto da una settimana ma posso dirti che il "settaggio" con il wifi, che preoccupava anche a me, è stato semplicissimo: appena entrato in una zona con wifi si è connesso automaticamente (accendendo il wifi) e la navigazione è stata fluida e veloce, più che buono anche explorer mobile,sono rimasto più che soddisfatto.
Ottimo come navigatore, io ho le mappe tomtom, prende subito il segnale e non lo molla più. davvero efficace.
Colgo anche occasione per riproporre il mio problema dell invio file con bluetooth nella speranza che qualcuno possa aiutarmi:help:
grazie!:D
briankorn
05-08-2007, 00:57
Chiedo a te che 6 un esperto: mi sono deciso a comperare questo palmare per avere la tastiera qwerty e usare il palmare al posto del pc sfruttando il wi-fi.
Il tomtom gira fluido?è difficile da settare per usare il router del pc e connettersi ad internet?
Le impostazioni mms e sms con vodafone si trovano?
grazie 1000
Il tomtom va una bomba, prende il segnale subito ed è efficace, anche per il wi-fi nessun problema, io ce l'ho a casa e appena accendo il router wi-wi si connette immediatamente senza problemi, anche se non sono ancora riuscito a decriptare il segnale, ma confesso che non ci ho perso tempo.
L'unica cosa, come scritto anche sopra, il problema che non si riescono a inviare file con il bluethoot ad altri telefonini, mentre si ricevono facilmente, ma a quanto pare nessuno sa la soluzione, perchè siamo un paio di persone che sono un po' di giorni che postiamo questo problema senza ottenere risposte.
nooo,non il gprs!io nel menù delle connessioni ho 3 voci:gsm,bloutout,wi-fi....
quando cerco di fare telefonate mi chiede di attivare il gsm....bò!potete controllare se anche a voi è attiva questa connessione?grazie a tutti!:D
lestat129
05-08-2007, 04:58
E' ovvio che la connessione gsm debba essere attiva quando fai o ricevi telefonate, altrimenti come fai a parlare? GSM è la rete telefonica sostanzialmente.. lo standard che si utilizza per telefonare. Spero di essermi spiegato. ciao.
lestat129
05-08-2007, 05:30
Qualcuno mi indicherebbe con precisione dove trovare la patch per la batteria e le altre patch disponibili nel sito etencorp che io non sono riuscito a trovarle?
fantonimanuel
05-08-2007, 08:22
Grassie 1k x la procedura...cn wm6 è praticamente la stessa salvo ke x la condivisione viene fatta usando direttamente l'active...quindi niente modem driver...spero che un modo simile nn castri la velocità di connessione su pc...dopo il 15,appena metto le mani sul m700, faccio 1 bella prova stress...
P.s: da resco file explorer, x ki lo chiedeva, nn è possibile selezionare il modo x inviare i files (tra cui via BT)?
Scusate le abbreviazioni, ma scrivo dal 6630...
grazie a tutti per le risposte...molto chiari.
Se mi dite ceh wi-fi e tomtom vanno bene non ho dubbi a comperarlo
Per il tomtom vai sul tranquillo...il fix iniziale è uno dei più veloci tra i palmari in commercio ed il segnale viene perso solamente nelle gallerie lunghe altrimenti non lo molla mai.. :cool:
Il wi-fi cerca automaticamente le reti disponibili e poi scegli tu a quale connetterti....non c'è da settare praticamente nulla!
Per l'impostazione degli mms la trovate nella prima pagina! ;)
Qualcuno mi indicherebbe con precisione dove trovare la patch per la batteria e le altre patch disponibili nel sito etencorp che io non sono riuscito a trovarle?
Devi loggarti nel sito etencorp, poi vai nella sezione support, indichi come dispositivo M700, vai nella sezione software (mi sembra si chiami così..), e li dovresti trovare vari aggiornamenti ed anche la versione funzionante di skype, la 2.1.
Se hai dei problemi a trovarli scrivici che magari la scarichiamo noi e te la giriamo via msn o mail... ;)
Grassie 1k x la procedura...cn wm6 è praticamente la stessa salvo ke x la condivisione viene fatta usando direttamente l'active...quindi niente modem driver...spero che un modo simile nn castri la velocità di connessione su pc...dopo il 15,appena metto le mani sul m700, faccio 1 bella prova stress...
P.s: da resco file explorer, x ki lo chiedeva, nn è possibile selezionare il modo x inviare i files (tra cui via BT)?
Scusate le abbreviazioni, ma scrivo dal 6630...
beh, la guida da cui ho copiato la procedura è quella di Windows Mobile 6, quindi, secondo me, non si dovrebbe passare per actvesync, anche se, in effetti, non ho ancora fatto la prova del 9 (non ho la flat ma solo la stupida "Web is now" di Vodafone).
A proposito, qualcuno sa come si puo' attivare la navigazione dal link di "Vodafone Live"? Bisogna prima configurare il wap?
A questo quesito mi sbaglio o ancora non c'è stata risposta? Effettivamente i file con il bluetooth li riceve solo, ma non si riesce di inviare nulla ad altri telefonini, nessuna altro ha riscontrato questo problemino?
Grazie per la vostra attenzione
sul mio m700 il trasferimento file bluetooth funziona normalmente con questa procedura:
1) da procedura guidata di connessione bluetooth =>Trasferimento file
2) accoppia i due dispositivi assegnando le stesse 4 cifre di password (si accende il led blu, ovviamente)
3)si apre una schermata per il trasferimento file; seleziona il file e invia
Per il tomtom vai sul tranquillo...il fix iniziale è uno dei più veloci tra i palmari in commercio ed il segnale viene perso solamente nelle gallerie lunghe altrimenti non lo molla mai..
Quotone per moon, segnalo inoltre che in TomTom è supportata la funzionalità landscape senza nessun problema. Funziona sia aprendo la tastiera, che assegnando un pulsante hw alla rotazione. :D
Byez!
geppotga
05-08-2007, 18:30
:) salve a tutti!
innanzitutto vorrei consigliare l utility oxios, da scaricare gratuitamente dal forum etenuser (secondi passi) che permette di ottimizzare la gestione della ram,io l ho provato e funziona! eppoi vorrei chiedere come fare con il backup, ad esempio io ho dei file salvati sul dispositivo con il backup, se li clicco mi viene chiesto se voglio ripristinare i dati e dopo aver terminato una procedura però si spegne e riavvia ma i file restano in backup ( scusate se non sono stato chiarissimo) qualcuno saprebbe illuminarmi?
Grazie!
Ciao,
qualche giorno fa avevo chiesto aiuto perché non riuscivo ad inviare un file con il bluetooth dal palmare al portatile.
Adesso ci sono riuscito con la procedura descritta in questo stesso topic.
Il problema erno le impostazioni del mio portatile: avevo la modalità trasferimento file, in risorse di rete bluetooth, disabilitata.
Ciao
aiao
lestat129
05-08-2007, 20:37
Devi loggarti nel sito etencorp, poi vai nella sezione support, indichi come dispositivo M700, vai nella sezione software (mi sembra si chiami così..), e li dovresti trovare vari aggiornamenti ed anche la versione funzionante di skype, la 2.1.
Se hai dei problemi a trovarli scrivici che magari la scarichiamo noi e te la giriamo via msn o mail... ;)
Trovato grazie. Cercavo nel posto giusto ma con il browser sbagliato... Firefox non mi faceva vedere nulla nella pagina del software se non l'acrobat reader,... mah!
Assistenza glofiish Italia che (almeno nelle risposte) si è dimostrata molto "sveglia".
Mi è stato assegnato il numero di RMA, domani mattina procederò nello spedire il mio palmare all'assistenza (ovviamente non utilizzerò le poste per la spedizione, e nemmeno corrieri farlocchi, userò TNT).
Mi è stato detto dall'assistenza che dovrebbero sostituirlo, lo spero davvero.
Per intanto, grazie a tutti per il supporto e la sopportazione, e in particolare grazie a moon e utonto.
Speriamo in bene!
Marco
briankorn
06-08-2007, 00:07
sul mio m700 il trasferimento file bluetooth funziona normalmente con questa procedura:
1) da procedura guidata di connessione bluetooth =>Trasferimento file
2) accoppia i due dispositivi assegnando le stesse 4 cifre di password (si accende il led blu, ovviamente)
3)si apre una schermata per il trasferimento file; seleziona il file e invia
Grazie per avermi risposto, però il problema non sono riuscito a risolverlo, infatti di due telefonini che ho, uno (LG) lo riconosce e si collega, ma quando invio il file il telefonino mi dice memoria piena e non è così dato che ho molto spazio sia sulla memoria interna che nella micro sd. mentre un altro (MOTOROLA) proprio non lo trova, mentre se provo a trovare con lo stesso telefonino il palmare lo trova subito ed infatti mando i file in questa direzione e non nel senso inverso.
Ci devo smanettare ancora su, pazienza, comunque grazie per avermi risposto
lestat129
06-08-2007, 08:54
:) salve a tutti!
innanzitutto vorrei consigliare l utility oxios, da scaricare gratuitamente dal forum etenuser (secondi passi) che permette di ottimizzare la gestione della ram,io l ho provato e funziona! eppoi vorrei chiedere come fare con il backup, ad esempio io ho dei file salvati sul dispositivo con il backup, se li clicco mi viene chiesto se voglio ripristinare i dati e dopo aver terminato una procedura però si spegne e riavvia ma i file restano in backup ( scusate se non sono stato chiarissimo) qualcuno saprebbe illuminarmi?
Grazie!
Non è che ci daresti il link per il download?
Non è che ci daresti il link per il download?
Lo ho inserito nella prima pagina.. ;)
LoneRunner
06-08-2007, 17:08
Trovato grazie. Cercavo nel posto giusto ma con il browser sbagliato... Firefox non mi faceva vedere nulla nella pagina del software se non l'acrobat reader,... mah!
Infatti... funziona solo con IExplorer... Mah... :doh:
Ho notato anche le Patch presenti: effettivamente a me è capitato che sparissero le configurazioni delle caselle mail. Sarà la patch giusta?
geppotga
06-08-2007, 17:14
ho un problemino a vedere filmati, quando apro un file windows media mi viene detto che la memoria disponibile non è sufficiente e se provo ad aprirlo con tcpmp invece mi dice che non ho i codec.
Qualcuno può aiutarmi:help:
grazie
AH mi farrebbe comodo anche la patch per la batteria che io non riesco a trovare
grazie!!
ho un problemino a vedere filmati, quando apro un file windows media mi viene detto che la memoria disponibile non è sufficiente e se provo ad aprirlo con tcpmp invece mi dice che non ho i codec.
Qualcuno può aiutarmi:help:
grazie
AH mi farrebbe comodo anche la patch per la batteria che io non riesco a trovare
grazie!!
Loggarsi con Microsoft Internet Explorer e non con Firefox... ;)
Altrimenti non funziona..
geppotga
06-08-2007, 17:33
grazie per il patch batteria ho risolto. per i filmati? potete aiutarmi?
LoneRunner
06-08-2007, 17:47
Io uso SmartMovie, sia per comprimere i film (sul pc) che per vederli sul palmare: si installa i codec divx e xvid.
Segnalo anche questo interessantissimo post su come usare il VoIP Sip (es. VoipStunt) in modo nativo sotto Windows Mobile 6. Appena testato su M700... e funziona!
LINK! (http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=24997)
briankorn
06-08-2007, 18:44
Grazie per avermi risposto, però il problema non sono riuscito a risolverlo, infatti di due telefonini che ho, uno (LG) lo riconosce e si collega, ma quando invio il file il telefonino mi dice memoria piena e non è così dato che ho molto spazio sia sulla memoria interna che nella micro sd. mentre un altro (MOTOROLA) proprio non lo trova, mentre se provo a trovare con lo stesso telefonino il palmare lo trova subito ed infatti mando i file in questa direzione e non nel senso inverso.
Ci devo smanettare ancora su, pazienza, comunque grazie per avermi risposto
Finalmente ho trovato la soluzione, ora funziona con tutti i telefonini ad eccezzione del LG che mi da la dicitura memoria piena quandi in effetti così non è ed infatti da altri telefonini riceve tranquillamente, comunque per il resto ho risolto, grazie
geppotga
07-08-2007, 14:27
un saluto a tutti! l eten m700 va benissimo e ne sono molto soddisfatto ma a causa della mia incompetenza ho qualche problemino:
-non riesco ad installare la patch batteria( ho problemi con l apertura del file .rar sul pc)
-non riesco ad installare il convertitore di file video (per lo stesso suddetto problema)
Qualcuno potrebbe guidarmi?
grazie!
un saluto a tutti! l eten m700 va benissimo e ne sono molto soddisfatto ma a causa della mia incompetenza ho qualche problemino:
-non riesco ad installare la patch batteria( ho problemi con l apertura del file .rar sul pc)
-non riesco ad installare il convertitore di file video (per lo stesso suddetto problema)
Qualcuno potrebbe guidarmi?
grazie!
L'estensione .rar sta ad indicare che sono files compressi....devi scaricare Winrar oppure Winace e decomprimere i files.. ;)
Mi sto troppo incazzando.
Ma veramente troppo.
Pacco recapitato questa mattina, mi arriva sms da Glofiish Italia che dice che bisogna andare negli uffici per aggiornare dei documenti. Chi glie lo rispiega che sono di Varese? E soprattutto, un fottuto numero di telefono per contattarli la glofiish ce l'ha oppure si aprono ticket che ottengono risposta ogni 5 giorni?
E' l'ultima volta che copro un eten, e stavolta gli butto in aria un casino.
Mi sto troppo incazzando.
Ma veramente troppo.
Pacco recapitato questa mattina, mi arriva sms da Glofiish Italia che dice che bisogna andare negli uffici per aggiornare dei documenti. Chi glie lo rispiega che sono di Varese? E soprattutto, un fottuto numero di telefono per contattarli la glofiish ce l'ha oppure si aprono ticket che ottengono risposta ogni 5 giorni?
E' l'ultima volta che copro un eten, e stavolta gli butto in aria un casino.
Mi spiace legger queste cose.... :(
Mi spiace legger queste cose.... :(
Ma ti sembra possibile trattare così un cliente? Sia factotus sia la eten, e che cazzo! nessun recapito telefonico, sms a cazzo di cui nessuno risponde e nessuno sa cosa siano, ma è impossibile! io lavoro in un helpdesk, do supporto ai clienti, do supporto software/hardware e informazioni sugli RMA. Entro 15 minuti da OGNI RICHIESTA RICEVUTA, noi diamo risposta ai clienti.
E questo è un servizio? LO DECIDERA' L'AVVOCATO SE E' UN SERVIZIO DECENTE O MENO!
Ma ti sembra possibile trattare così un cliente? Sia factotus sia la eten, e che cazzo! nessun recapito telefonico, sms a cazzo di cui nessuno risponde e nessuno sa cosa siano, ma è impossibile! io lavoro in un helpdesk, do supporto ai clienti, do supporto software/hardware e informazioni sugli RMA. Entro 15 minuti da OGNI RICHIESTA RICEVUTA, noi diamo risposta ai clienti.
E questo è un servizio? LO DECIDERA' L'AVVOCATO SE E' UN SERVIZIO DECENTE O MENO!
Beh..non so se per una cosa così sia necessario addirittura andare dall'avvocato...comunque non giudico le tue scelte...
Beh..non so se per una cosa così sia necessario addirittura andare dall'avvocato...comunque non giudico le tue scelte...
L'avvocato entra in gioco perchè factotus mi ha GARANTITO che me lo avrebbero sostituito immediatamente, e dopo 2 giorni invece mi hanno mandato una mail dicendomi di andare alla glofiish.
Alla glofiish mi mandano un sms oggi pomeriggio chiedendo documenti, dopo che io ho mandato A MIE SPESE il pacco per la sostituzione completo di tutti i documenti.
Chiamo, nessuno sa niente di questo sms e mi dicono "noi ora andiamo in vacanza", quindi si slitta di parecchio tempo con la EVENTUALE sostituzione.
Se tutto questo non è da avvocato, allora da cos'è?
ps) moon tu hai ragione, ma te lo giuro sono vicino all'implosione..
L'avvocato entra in gioco perchè factotus mi ha GARANTITO che me lo avrebbero sostituito immediatamente, e dopo 2 giorni invece mi hanno mandato una mail dicendomi di andare alla glofiish.
Alla glofiish mi mandano un sms oggi pomeriggio chiedendo documenti, dopo che io ho mandato A MIE SPESE il pacco per la sostituzione completo di tutti i documenti.
Chiamo, nessuno sa niente di questo sms e mi dicono "noi ora andiamo in vacanza", quindi si slitta di parecchio tempo con la EVENTUALE sostituzione.
Implosione?
Ma ne vale la pensa? Per un palmare?
No, certamente è una situazione di merda però prendertela fino al midollo per un palmare...ci sono cose ben più tragiche nella vita...purtroppo loro probabilmente sono in ferie ed avranno messo un "incompetente" al centralino per rispondere e prender nota che però non è in grado di dare assistenza al cliente...che ci vuoi fare?
Se leggi in giro per i forum, c'è gente che manda i vari Htc, sony, asus in assistenza e per settimane, per non dire mesi, deve aspettare il ritorno del proprio dispositivo...a volte con lo stesso problema di prima... :(
Purtroppo aver bisogno dell'assistenza per qualsiasi aggeggio tecnologico vuol dire iniziare un calvario...purtroppo...
Se hai bisogno noi siamo qui, e se vuoi c'è pvt, msn e tutto il resto! ;)
sono nella stessa situazione...
io avvocato no, ma è dura aver comprato un prodotto e poi...
del mio palmare al momento nn c'è traccia. sono in attesa...:(
anzi:cry:
...
dura aspettare...
mah!?! staremo a vedere.
geppotga
08-08-2007, 02:56
:(
scusate se ho messo 5 messaggi uguali. è stato un errore ma non sono riuscito a rimuoverli
Scusate ancora
geppotga
perdonate l incompetenza, ma come diavolo si fa a ripristinare i file backuppati? io ci clicco sopra mi dice file in corso di ripristinazione , il palmare si riavvia ma alla riaccensione il file è ancora nella stessa condizione!:mad:
Grazie
geppotga
perdonate l incompetenza, ma come diavolo si fa a ripristinare i file backuppati? io ci clicco sopra mi dice file in corso di ripristinazione , il palmare si riavvia ma alla riaccensione il file è ancora nella stessa condizione!:mad:
Grazie
geppotga
08-08-2007, 02:57
Grazie
geppotga
08-08-2007, 03:01
scusate l incompetenza, ma come diavolo si fa a ripristinare i dati backuppati?
Clicco sopra al file mi dice rispristino in corso , il palmare si resetta ma alla riaccensione il file è nella stessa condizione di prima!:mad:
Potete aiutarmi?
Grazie
geppotga
08-08-2007, 03:08
scusate ho messo per errore 6 messaggi uguali, non era mia intenzione. purtroppo non sono riuscito ad eliminarli
Scusate ancora:(
geppotga
08-08-2007, 03:09
scusate ho messo per errore 6 messaggi uguali, non era mia intenzione. purtroppo non sono riuscito ad eliminarli
geppotga
08-08-2007, 03:09
Ok geppo...adesso basta con le scuse però.... :asd:
Scherzo dai.. ;)
In che senso il file è nella stessa condizione? Che file?
sono nella stessa situazione...
io avvocato no, ma è dura aver comprato un prodotto e poi...
del mio palmare al momento nn c'è traccia. sono in attesa...:(
anzi:cry:
...
dura aspettare...
mah!?! staremo a vedere.
il mio era un DOA, sostituzione entro gli 8 giorni... acquistato in data 18 giugno, ancora oggi non lo ho.. e mi hanno fatto capire per telefono che fino a settembre non ci sarà... ho 2 parole da dire... una è PORCO.... l'altra va bè....
speriamo si risolva..
Utonto\Bis
08-08-2007, 09:09
sicuramente hai pienamente ragione sheep... anche solo se non ti piace entro 7 giorni hai il diritto di recesso,no?!
cmq posso dirti che in agosto è tragica lavorare!!!
noi come negozio abbiamo le mani nei capelli non sappiamo piu dove sbattere la testa infatti abbiamo deciso che da ora in poi andremo in feire prima della settimana di ferragosto... tanto o non ci sono o non ti rispondono! e succede solo in agosto!
guarda non entro nei particolari ma è veramente tragica e riguarda anche marche importanti
ciao
geppotga
08-08-2007, 10:04
Ok geppo...adesso basta con le scuse però.... :asd:
Scherzo dai.. ;)
In che senso il file è nella stessa condizione? Che file?
voglio dire che anche dopo il restart il file è ancora da ripristinare. non capisco...
voglio dire che anche dopo il restart il file è ancora da ripristinare. non capisco...
Ma il file del backup resta sempre li...non è che quando lo ripristini venga eliminato...l'importante che vengano ripristinati i dati e/o files che volevi recuperare...
geppotga
08-08-2007, 10:55
Ma il file del backup resta sempre li...non è che quando lo ripristini venga eliminato...l'importante che vengano ripristinati i dati e/o files che volevi recuperare...
il file mi rimane li ma i dati non vengono ripristinati, oppure non so dove vengono ripristinati:muro:
Utonto\Bis
08-08-2007, 10:56
ritorniamo a parlare di programmini...
questa parte potrebbe interessare a chi come me vuole collegarsi in remoto tramite SP
premetto che non ho ancora avuto modo di testare il tutto ma se ci sara qualcuno che come me ha bisogno di questa funzione potrebbe implementare quanto ho provato...
allora per prima cosa ho cercato in wm6 il classico "collega desktop remoto" ma ovviamente non l ho trovato...
cosi,visto che sul mio server posso accederti tranquillamente tramite web, mi sono collegato all indirizzo ip e vedo tutto...faccio il logon bello contento ma ad un certo punto il browser mi blocca la pagina dicendomi che gli activeX non sono installati ... vado nell opzni per permettere il dowload (come solitamente si fa da pc normale) ma non ci sono le opzioni...
bene...me lo vado a cercare e sotto la pagine di microzoz trovo questo
ActiveX (http://support.microsoft.com/kb/240435/it)
c'è solo un problema non riesco ad installarli bhoooooo
allora cambio strada e cerco un programma vero e proprio per il collegamento in remoto
e lo trovo in
WM6_RDP (Mobile Remote Desktop Client) (http://pdaphonehome.com/forums/ppc-6700-xv6700/84897-wm6_rdp-mobile-remote-desktop-client.html)
grazie a questo programmino ora posso connetermi
http://img468.imageshack.us/img468/4971/remotexn1.jpg
P.S. l ho testato ora funzionaaaaaaaaaa
il file mi rimane li ma i dati non vengono ripristinati, oppure non so dove vengono ripristinati:muro:
Dove erano prima del backup..
geppotga
08-08-2007, 11:41
Dove erano prima del backup..
li rimane solo il vecchio file com era prima del riavvio del dispositivo e nessun file ripristinato:(
li rimane solo il vecchio file com era prima del riavvio del dispositivo e nessun file ripristinato:(
Dipende forse da che files hai scelto di inserire in quel backup...perché non vengono inseriti tutti automaticamente ma bisogna scegliere quali tipi di files includere nel backup..
geppotga
08-08-2007, 13:14
Dipende forse da che files hai scelto di inserire in quel backup...perché non vengono inseriti tutti automaticamente ma bisogna scegliere quali tipi di files includere nel backup..
ad esempio ieri sera ho scattato una foto e poi mi si è scaricata la batteria, quindi quel file è stato backuppato, giusto? io vado sul file da ripristinare, completa il ciclo, si riavvia ma della foro nessuna traccia...
dove sbaglio?:muro:
ad esempio ieri sera ho scattato una foto e poi mi si è scaricata la batteria, quindi quel file è stato backuppato, giusto? io vado sul file da ripristinare, completa il ciclo, si riavvia ma della foro nessuna traccia...
dove sbaglio?:muro:
Ma quando ti si è scaricata la batteria il palmare è riuscito a fare il backup?
E poi, nella backup utility, quali files sono compresi nel backup?
Ps.Quando si scarica la batteria non perdi alcun file e quindi non dvi ripristinare nessun backup..
Salve sono nuovo.....ho appena comprato su ebay l'e-ten m700.....volevo sapere chi lo ha già comprato su ebay più o meno quanto ha aspettato per riceverlo....grazie
Salve sono nuovo.....ho appena comprato su ebay l'e-ten m700.....volevo sapere chi lo ha già comprato su ebay più o meno quanto ha aspettato per riceverlo....grazie
Eh eh....dipende da:
1- Dove lo hai preso? Italia o estero?
2- Tipo di spedizione offerta: posta celere 1-3, corriere, pacco ordinario.... :boh:
Eh eh....dipende da:
1- Dove lo hai preso? Italia o estero?
2- Tipo di spedizione offerta: posta celere 1-3, corriere, pacco ordinario.... :boh:
L'ho preso in italia.....con bartolini......dalla COMPUTERWORLDJESI ....sicuramente c'è qualcuno che lo ha preso come me perchè ultimamente ne davano via molti.....era solo così per sapere....grazie
L'ho preso in italia.....con bartolini......dalla COMPUTERWORLDJESI ....sicuramente c'è qualcuno che lo ha preso come me perchè ultimamente ne davano via molti.....era solo così per sapere....grazie
Beh..poi dipende anche da che pagamento hai utilizzato...
Se fai il bonifico bancario mediamente ci mettono 3/4gg per poterlo rilevare nel loro conto bancario e poi parte il corriere...
Comunque da quando parte generalmente arriva il giorno dopo oppure al massimo quello dopo...
Settimana prossima dovresti averlo insomma...sempre che non chiudano per ferie... :asd:
Beh..poi dipende anche da che pagamento hai utilizzato...
Se fai il bonifico bancario mediamente ci mettono 3/4gg per poterlo rilevare nel loro conto bancario e poi parte il corriere...
Comunque da quando parte generalmente arriva il giorno dopo oppure al massimo quello dopo...
Settimana prossima dovresti averlo insomma...sempre che non chiudano per ferie... :asd:
ecco.....speriamo vivamente che non siano in ferie....grazie:stordita:
geppotga
08-08-2007, 15:47
ecco.....speriamo vivamente che non siano in ferie....grazie:stordita:
anche io l ho comprato da loro, però lo preso direttamente in sede. mi sono sembrati molto seri ed onesti.
a quanto sei riuscito a strapparlo? se mi è concesso saperlo eh....
anche io l ho comprato da loro, però lo preso direttamente in sede. mi sono sembrati molto seri ed onesti.
a quanto sei riuscito a strapparlo? se mi è concesso saperlo eh....
....io 421 spedizione compresa....te?
briankorn
08-08-2007, 16:30
Ho notato che ci sono molti programmi per il nostro palmare che non girano con WM6, infatti ad esempio acrobat reader per WM6 non si trova e le versioni per il WM5 non vanno, ho provato anche un altro programma indicato qui all'inizio di questo thread sempre per lettura di files pdf, ma anche quello dice che non funziona con questa piattaforma, dobbiamo aspettare solo che vengano aggiornati i programmi e resi compatibili con WM6? O magari sono io che non li trovo?
Ho notato che ci sono molti programmi per il nostro palmare che non girano con WM6, infatti ad esempio acrobat reader per WM6 non si trova e le versioni per il WM5 non vanno, ho provato anche un altro programma indicato qui all'inizio di questo thread sempre per lettura di files pdf, ma anche quello dice che non funziona con questa piattaforma, dobbiamo aspettare solo che vengano aggiornati i programmi e resi compatibili con WM6? O magari sono io che non li trovo?
A me acrobat non funzionava nemmeno con WM5.... :rolleyes:
briankorn
08-08-2007, 16:47
A me acrobat non funzionava nemmeno con WM5.... :rolleyes:
Incoraggiante come cosa. Eppure un programma del genere credo sia importante per un pocket pc
Incoraggiante come cosa. Eppure un programma del genere credo sia importante per un pocket pc
Mah...in 8 mesi mi sarebbe servito una volta... :fagiano:
geppotga
08-08-2007, 17:16
:mad: ....io 421 spedizione compresa....te?
475:muro: più ho preso caricatore per auto e micro sd 2g e supporto sono arrivato a 530
:mad:
475:muro: più ho preso caricatore per auto e micro sd 2g e supporto sono arrivato a 530
Ammazza.... 54€ in più... :(
geppotga
08-08-2007, 17:35
Ammazza.... 54€ in più... :(
vabbè ma io non ho fatto l asta...o dici che sono un pirla? ma voi avete acquistato tutti del web praticamente?
Moon dato che mi sembri il più esperto avresti un convertitore video divx da consigliarmi ?
Grazie!
vabbè ma io non ho fatto l asta...o dici che sono un pirla? ma voi avete acquistato tutti del web praticamente?
Moon dato che mi sembri il più esperto avresti un convertitore video divx da consigliarmi ?
Grazie!
Ma no, non sei un pirla...
Anch'io generalmente tendo a prender la roba col compralo subito.. ;)
Per i dvx.. PocketDivxEncoder
geppotga
08-08-2007, 17:46
Ma no, non sei un pirla...
Anch'io generalmente tendo a prender la roba col compralo subito.. ;)
Per i dvx.. PocketDivxEncoder
ma io l ho preso proprio in sede eh. non dal web.
Dove posso trovarlo pocketdivxencoder? purtroppo dal sito non sono capace a scaricarlo
ok,finalmente ,dopo una settimana di tribolazioni scopro la vostra guida per usare il palmare come modem:winner:
seguo le istruzioni,sembra tutto ok..la velocità che segnala è ottima,10mbps per le mie parti è un miraggio,visto che abbiamo solo l'analogico(45 k quando va bene :muro: )
sembrava tutto troppo perfetto..e infatti...vado a lanciare firefox e..."pagina non disponibile in modalità non in linea"!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
che cavolo significa?su "risorse di rete dice che sono connesso alla rete Lan,ma non riesco ad aprire le pagine internet,nè msn..è come se fossi off line!qualcuno ci capisce qualcosa?:help:
Bhe, il mio resta sempre "con la luce rossa" come se non fosse mai carico.
Ho notato che se ricevo una telefonata durante la carica finché sta effettivamente caricando rimane la luce rossa. Quando ricevo la telefonata alle 7:00 del mattino (quindi dovrebbe essere 100% carico) si mette a lampeggiare come se non fosse in carica :confused: :confused:
Non ho mai visto la luce verde accesa con il telefono in carica :eek:
Non mi sono mai preoccupato di questo !
io ho notato che la lucina diventa da rossa a verde(senza lampeggiare) solo se in wireless manager è tutto disabilitato.se invece è connesso anche solo il gsm,quando la carica è completa comincia a lampeggiare la lucina verde.
ok,finalmente ,dopo una settimana di tribolazioni scopro la vostra guida per usare il palmare come modem:winner:
seguo le istruzioni,sembra tutto ok..la velocità che segnala è ottima,10mbps per le mie parti è un miraggio,visto che abbiamo solo l'analogico(45 k quando va bene :muro: )
sembrava tutto troppo perfetto..e infatti...vado a lanciare firefox e..."pagina non disponibile in modalità non in linea"!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
che cavolo significa?su "risorse di rete dice che sono connesso alla rete Lan,ma non riesco ad aprire le pagine internet,nè msn..è come se fossi off line!qualcuno ci capisce qualcosa?:help:
wow!ci sono riuscito!!connessione stabilita!:D
energy1959
08-08-2007, 19:46
Ciao,
qualcuno sa dove trovare una custodia alternativa in pelle piu' comoda di quella contenuta nella scatola.
Grazie anticipatamente:D
wow!ci sono riuscito!!connessione stabilita!:D
Hai dovuto usare qualche stratagemma oppure è partito da solo?
Utonto\Bis
08-08-2007, 21:46
avra utilizzato qualche trucco cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeter :D
eheh no a parte gli scherzi se vuoi scrivere la procedura saremo molto felici di ascoltare ops di leggere
saluti
il mio era un DOA, sostituzione entro gli 8 giorni... acquistato in data 18 giugno, ancora oggi non lo ho.. e mi hanno fatto capire per telefono che fino a settembre non ci sarà... ho 2 parole da dire... una è PORCO.... l'altra va bè....
speriamo si risolva..
mi associo. anche per "le 2 parole da dire"
è dura aspettare, dopo aver pagato 500 euri...
il mio ha passato i tre mesi, ma credo che sarebbe gradita almeno una telefonata dopo due settimante tra mail e ticket più una dalla spedizione. Anche solo per informarmi che sono tutti in ferie, che nn c'é alternativa... bla bla bla :blah:
:sperem:
sicuramente hai pienamente ragione sheep... anche solo se non ti piace entro 7 giorni hai il diritto di recesso,no?!
cmq posso dirti che in agosto è tragica lavorare!!!
noi come negozio abbiamo le mani nei capelli non sappiamo piu dove sbattere la testa infatti abbiamo deciso che da ora in poi andremo in feire prima della settimana di ferragosto... tanto o non ci sono o non ti rispondono! e succede solo in agosto!
guarda non entro nei particolari ma è veramente tragica e riguarda anche marche importanti
ciao
ok per chi deve farsi un "mazzo" così in questi periodi festivi, ma un po più di attenzione, riguardo, considerazione nel cliente, no? è chiedere troppo?
adesso non so se ricomprerei lo stesso prodotto.
spero che mi faranno ricredere con una soluzione, non più celere (ormai...), ma almeno definitiva, conveniente e professionale del problema.
scusate intromissione e sfogo...
Palmare arrivatoooo......velocissimi :D
io uso PocketXpdf e funziona normalmente con windows mobile 6, così come funzionava normalmente con windows mobile 5. Se è quello che hai provato anche tu accertati che sia l'ultima versione (che, se non sbaglio, è la 0.50)
salve a tutti..sn nuovo su qst forum..xò a settembre dovrei aquistare un palmare..in modo da poter avere tutto (telefono, agenda, mp3 player..e mlt altro) in un unico oggetto...e dovendolo usare in particolar modo come telefono..quindi mandare sms..credo ke avere la tastiera qwerty sia la cosa migliore..e x ora l'e-ten m700 mi sembra una delle migliori scelte ke possa fare...se qlcn sa darmi altre info..io sono qua...
p.s. nn mi intendo mlt di palmari..nn ne ho mai avuti... quindi scusate se farò domande idiote..:doh:
:help: :help:
avra utilizzato qualche trucco cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeter :D
eheh no a parte gli scherzi se vuoi scrivere la procedura saremo molto felici di ascoltare ops di leggere
saluti
in effetti era l'errore era piuttosto banale :doh: mene sono accorto quando ho riletto il messaggio che avevo scritto è ho visto i 10 mbps di velocità...un pò troppi per una semplice connessione edge!!alllora ho capito che quella velocità si riferiva alla comunicazione tra il desktop e il palmare. invece la connessione ad internet era bloccata dal "NODATA".In pratica alla fine ho seguito la procedura disponibile in prima pagina fino al punto 3,quindi:
4) ho avviato la connessione internet direttamente dalla E(per chi usa l'edge,oppure dalla G per chi usa il gprs) posta affianco all'icona del segnale del telefono(quindi sbloccando il NODATA)
5)solo a questo punto sono entrato in INTERNET SHARING(credo sia CONDIVISIONE INTERNET nella versione italiana) e da lì ho avviato la connessione tramite usb.
In sostanza si deve avviare due volte la connessione,la prima come si fa normalmente ogni volta che ci si connette ad internet,la seconda da INTERNET SHARING.
Spero di essere stato abbstanza chiaro...ma so che le spiegazioni non sono il mio forte..:cry: ...quindi se avete dubbi non vi resta che chiedere :D
:( salve a tutti..sn nuovo su qst forum..xò a settembre dovrei aquistare un palmare..in modo da poter avere tutto (telefono, agenda, mp3 player..e mlt altro) in un unico oggetto...e dovendolo usare in particolar modo come telefono..quindi mandare sms..credo ke avere la tastiera qwerty sia la cosa migliore..e x ora l'e-ten m700 mi sembra una delle migliori scelte ke possa fare...se qlcn sa darmi altre info..io sono qua...
p.s. nn mi intendo mlt di palmari..nn ne ho mai avuti... quindi scusate se farò domande idiote..:doh:
:help: :help:
è una scelta, personalmente posso dire che l'assistenza "fa acqua".
ma sono di parte e nn cambia nulla. :( (mi manca)
x telefono arrivando da nokia 6630 nn è così intuitivo, ma è una questione d'abitudine
x sms la tastiera è una gran cosa se usato con 2 mani in colonna in coda in autostrada, al semaforo, senza 24ore... insomma da fermi. (noi in auto nn scriviamo :sborone:) x scrittura con file di testo e fogli di calcolo è un aiuto notevole
Wi-fi semplice da configurare
GPS che riaggancia il segnale in un batter d'occhio dopo una galleria
No x fotocamera
x mp3 nn ti posso essere d'aiuto.
La guida, le recensioni e le configurazioni all'inizio del thread rendono bene l'idea del prodotto e di cosa ci puoi fare.
Forse un pochino più pesante e ingombrante rispetto ad altri prodotti, ma un stumento nel complesso ottimale x chi lo usa per lavoro o x svago. e soprattutto conveniente nel prezzo.
L'assistenza però...
io, (e non solo io) "siamo" sempre in attesa...
:( :cry: :cry: :cry:
:(
è una scelta, personalmente posso dire che l'assistenza "fa acqua".
ma sono di parte e nn cambia nulla. :( (mi manca)
x telefono arrivando da nokia 6630 nn è così intuitivo, ma è una questione d'abitudine
x sms la tastiera è una gran cosa se usato con 2 mani in colonna in coda in autostrada, al semaforo, senza 24ore... insomma da fermi. (noi in auto nn scriviamo :sborone:) x scrittura con file di testo e fogli di calcolo è un aiuto notevole
Wi-fi semplice da configurare
GPS che riaggancia il segnale in un batter d'occhio dopo una galleria
No x fotocamera
x mp3 nn ti posso essere d'aiuto.
La guida, le recensioni e le configurazioni all'inizio del thread rendono bene l'idea del prodotto e di cosa ci puoi fare.
Forse un pochino più pesante e ingombrante rispetto ad altri prodotti, ma un stumento nel complesso ottimale x chi lo usa per lavoro o x svago. e soprattutto conveniente nel prezzo.
L'assistenza però...
io, (e non solo io) "siamo" sempre in attesa...
:( :cry: :cry: :cry:
cosa intendi x "NO fotocamera"?? cmq l'autonomia cm è? inoltre i programmi ke trovo su internet possono essere installati su qualunque palmare? o sn specifici? grazie
cosa intendi x "NO fotocamera"?? cmq l'autonomia cm è? inoltre i programmi ke trovo su internet possono essere installati su qualunque palmare? o sn specifici? grazie
non ti aspettare dalla fotocamera grandi prestazioni, per l'autonomia, invece dipende molto dall'uso del palmare (da una giornata a tre) e suggerisco il carica batterie x auto (vedi link segnalato da Moon e Utonto); per programmi il secondo messaggio (sempre dei mitici Moon e Utonto) di questo thread ne raccoglie i principali e più importanti. 'notte
Ciao Ghost.. ;)
Come la maggior parte dei palmari, anche il nostro M700 non è dotato di una fotocamera super...diciamo che in condizioni ottimali scatta delle foto carine, però quando comincia ad esser un po' buio o comunque la luce diventa meno intensa la qualità delle foto si abbassa decisamente... :boh:
Per l'assistenza, purtroppo questo non è il periodo migliore per mandare qualsiasi oggetto in assistenza, la maggior parte dei laboratori sono chiusi per ferie e quindi i tempi di attesa, già lunghi, si dilatano parecchio...però non penso che siamo distanti dai tempi delle altre marche...diciamo che purtroppo è una lacuna abbastanza diffusa... :(
Ciao Ghost.. ;)
Come la maggior parte dei palmari, anche il nostro M700 non è dotato di una fotocamera super...diciamo che in condizioni ottimali scatta delle foto carine, però quando comincia ad esser un po' buio o comunque la luce diventa meno intensa la qualità delle foto si abbassa decisamente... :boh:
Per l'assistenza, purtroppo questo non è il periodo migliore per mandare qualsiasi oggetto in assistenza, la maggior parte dei laboratori sono chiusi per ferie e quindi i tempi di attesa, già lunghi, si dilatano parecchio...però non penso che siamo distanti dai tempi delle altre marche...diciamo che purtroppo è una lacuna abbastanza diffusa... :(
beh spero di nn dover mai ricorrere all'assistenza..cmq credo ke sia un problema comune a tutti..soprattutto in estate..x la fotocamera..io ho avuto un telefonino cn una fotocamera da 1.3 megapixel..e le foto erano abbastanza buone..(è kiaro ke al buio il flash nn era un gran ke..) xò x un tel mi sembravano buone..qst dovrebbe essere migliore...beh poi x foto "importanti" c'è sempre la digitale... :P poi una domanda idiota...cosa si intende x "commerciale" nella lista programmi? grazie..
p.s complimenti x il 3d è davvero ben fatto..m'avete quasi convinto a optare x l'm700
beh spero di nn dover mai ricorrere all'assistenza..cmq credo ke sia un problema comune a tutti..soprattutto in estate..x la fotocamera..io ho avuto un telefonino cn una fotocamera da 1.3 megapixel..e le foto erano abbastanza buone..(è kiaro ke al buio il flash nn era un gran ke..) xò x un tel mi sembravano buone..qst dovrebbe essere migliore...beh poi x foto "importanti" c'è sempre la digitale... :P poi una domanda idiota...cosa si intende x "commerciale" nella lista programmi? grazie..
p.s complimenti x il 3d è davvero ben fatto..m'avete quasi convinto a optare x l'm700
Commerciale = Pagamento!! ;)
qualcuno ha provato a spostare qualche programma "di serie" del palmare dalla memoria del telefonino alla MICROSD?
dite che è possibile?
briankorn
10-08-2007, 16:24
io uso PocketXpdf e funziona normalmente con windows mobile 6, così come funzionava normalmente con windows mobile 5. Se è quello che hai provato anche tu accertati che sia l'ultima versione (che, se non sbaglio, è la 0.50)
Si effettivamente avevo la versione precedente, questa funziona bene, grazie
ma rispetto ad un htc tytn è piu' spesso come dimensioni oppure simile?
Utonto\Bis
11-08-2007, 00:27
diciamo leggermente piu grosso e leggermente piu sottile... pero in mano è piu comodo un htc anche se ripeto no avrei dubbi per la scelta :D
diciamo leggermente piu grosso e leggermente piu sottile... pero in mano è piu comodo un htc anche se ripeto no avrei dubbi per la scelta :D
Non ho capito.
E' piu' spesso come spessore del htc tytn?
Guardando le dimensioni sul sito sembra sia piu' sottile il m700
Poi chiaro che non c'è confronto come palmari, troppo suepriore il m700
Utonto\Bis
11-08-2007, 16:40
si e' piu sottile(non di molto) ma e' piu lungo di un htc
si e' piu sottile(non di molto) ma e' piu lungo di un htc
ahhh ok
E' che dove abito io gli eten non li tengono...quindi ho avuto al possibilita' di vedere solo gli htc
Utonto\Bis
12-08-2007, 00:49
ehhh lo so penso che in pochi possono godere di tale privilegio :D
cmq le settimana scorso sono andato a configurare un htc e avevo vicino il mio e-ten cosi ho fatto la prova altrimetni non lo avrei saputo :D
per il tomtom 6 è facile da installare?
gira bene? va in landscape?
cqe ho visto che come spessore è simile al htc p3600 solo un po' piu' lungo ma di poco
per il tomtom 6 è facile da installare?
gira bene? va in landscape?
Certo che è facile da installare...lo compri e segui le istruzioni! :D
Il landscape è supportato, e funziona sia aprendo la tastiera, che assegnando un tasto hw alla rotazione. ;)
Byez!
:D Certo che è facile da installare...lo compri e segui le istruzioni! :D
Il landscape è supportato, e funziona sia aprendo la tastiera, che assegnando un tasto hw alla rotazione. ;)
Byez!
Ottimo lo comprero'
stefano_na
13-08-2007, 09:07
ragazzi come faccio a cambiare password se lo dimenticata????????????'
ragazzi come faccio a cambiare password se lo dimenticata????????????'
se funzione come il pc..e se tu ti 6 dimenticato la password d'accesso al sistema credo ke devi formattare tt....quindi fare l'hard reset..ma nn ne sn sicuro
stefano_na
13-08-2007, 11:07
allora adesso vi spiego tutta la situazione ho inserito una password e adesso non la ricordo + è esce scritto ke il telefono è bloccato come faccio a sbloccarlo?????????????
stefano_na
13-08-2007, 12:10
allora adesso vi spiego tutta la situazione ho inserito una password e adesso non la ricordo + è esce scritto ke il telefono è bloccato come faccio a sbloccarlo?????????????
Vi porto a conoscenza che dopo una riflessione tra htc p3600 e eten m700 ho optato per l'eten per un motivo: la tastiera.
L'ho trovato usato a 350 euri
Anche se p3600 è umts e piu' fino non ha la tastiera e se si vuole scrivere oppure andare su internet penso che la tastiera reale sia la cosa migliore.
Ditemi che ho fatto bene a scegliere l'eten
Vi porto a conoscenza che dopo una riflessione tra htc p3600 e eten m700 ho optato per l'eten per un motivo: la tastiera.
L'ho trovato usato a 350 euri
Anche se p3600 è umts e piu' fino non ha la tastiera e se si vuole scrivere oppure andare su internet penso che la tastiera reale sia la cosa migliore.
Ditemi che ho fatto bene a scegliere l'eten
secondo me hai fatto bene...anke io opto x l'eten...la tastiera fisica è mlt + comoda di qll virtuale...anke xke io lo userò soprattutto come tel..quindi x scrivere sms...e mi sembra cmq un ottima scelta l'eten..
secondo me hai fatto bene...anke io opto x l'eten...la tastiera fisica è mlt + comoda di qll virtuale...anke xke io lo userò soprattutto come tel..quindi x scrivere sms...e mi sembra cmq un ottima scelta l'eten..
Infatti lo usero' molto come gps con tomtom e molto sfruttanto il wi-fi collegandomi al router di casa.
Abbastanza come telefono
Skynet*J4F*
13-08-2007, 13:26
NASCONDERE I CONTATTI RUBRICA SIM
1)HKCU\ControlPanel\Phone
2)Scegliere "Menu" e selezionare "Nuovo"
3)Selezionare "Valore DWORD"
4)In "Nome", inserire "ShowSim" ( senza virgole )
5)in "dato DWORD" inserire "1" ( per visualizzare i contatti SIM ) oppure "0" (per nascondere in contatti SIM )
[/B]!
E per nascondere invece i contatti di msn? esiste un altro valore da inserire? a me risulterebbe molto utile
geppotga
13-08-2007, 15:40
ma perchè sono l unico a non conoscere il modo per arrivare a quel HKcu/control panel ect...?:mad:
inoltre non riesco più ad aprire nuovi file di Word, come tento mi apre una finestra con scritto dsi è verificato un errore impossibile aprire il documento.
poi volevo sapere ce era possibile che eventuali virus si trasmettessero da pc a palmare visto che il mio pc è un pò infetto ed ogni volta che sincronizzo noto un rallentamento globale
ma perchè sono l unico a non conoscere il modo per arrivare a quel HKcu/control panel ect...?:mad:
inoltre non riesco più ad aprire nuovi file di Word, come tento mi apre una finestra con scritto dsi è verificato un errore impossibile aprire il documento.
poi volevo sapere ce era possibile che eventuali virus si trasmettessero da pc a palmare visto che il mio pc è un pò infetto ed ogni volta che sincronizzo noto un rallentamento globale
Forse ti serve un editor del registro....su windows xp fai esegui----regedit
Su windows mobile ci vorra' un programma come ci voleva su symbian(fexplorer)
ecco qua:
http://www.mobita.it/forum/index.php?showtopic=5349
perchè dite che il palmare non si puo' spegnere?
http://www.expansys.it/ft.aspx?k=96123
fantonimanuel
13-08-2007, 18:37
Ragazzi...che dire?sto scrivendo dalla belva, appena accesa, connessa in wifi con la rete di casa...capolavoro...la tastiera una vera manna dal cielo...prima chiamata alla morosa direi più che soddisfacente...ora evitando la bava copiosa che cade lo adagio per la prima carica di otto ore...
Domanda: la pellicola protettiva serve? e per pulire lo schermo che si usa?
Ad ogni modo di prima impressione terminale stupendo...
hola
Utonto\Bis
14-08-2007, 00:40
si la pellicola serve!!! e molto direi... serve a preservare lo schermo... sai magari un giorno lo rivenderai... nel caso ti di rovinasse comprane subito un'altra... se la vuoi levare alcuni utenti hanno scritto che il modo migliore è farlo con del nastro adesivo... tirando con leggerezza...
beh per pulirlo dipende dalle macchie...ma se mantieni la pellicola non succede nulla
ciao
salve.....avrei una domanda....è possibile cambiare il percorso di salvataggio della fotocamera?grazie
geppotga
14-08-2007, 11:49
salve.....avrei una domanda....è possibile cambiare il percorso di salvataggio della fotocamera?grazie
SI, DEVI SEMPLICEMENTE APRIRE LA TELECAMERA, PREMERE LA CHIAVE INGLESE, ANDARE SU UN ICONA A FORMA DI CARTELLA E CAMBIARE DA DISPOSITIVO A SDMMC
raga,voi come state a reset?io ho appena fatto il quarto in 2 settimane (soft,per fotuna)....ma non c'è il rischio che il telefono riporti dei danni?
Utonto\Bis
15-08-2007, 01:08
uhm no ma hai ancora il wm5?
fantonimanuel
15-08-2007, 09:44
ok, mi rifaccio vivo dopo un giorno nel quale ho messo sotto stress sto m700...
Parto dai lati negativi:
-la fotocamera: chessenedica, fa veramente schifo...In esterno puo' anche essere usata per un mms volante, ma nulla più...
-La scocca e la tastiera (stupenda) sembrano, e dico sembrano, un po' troppo scricchiolose e plasticose....Insomma, è meglio avere mani ben salde ed evitare di fargli provare l'ebrezza del volo....
-Il software a corredo è forse (sembra strano di solito non ti danno nulla) un po' troppo...Divincolarsi all'inizio è un'impresa...Senza contare il quicklunch che , come qualcuno ha fatto notare, aggiungendo programmi a dismisura e (sembra) soprattutto quelli su microsd, perde le icone...Un difetto trascurabile ma meglio utilizzare software alternativi...
Da qui in poi è veramente da orgasmo...
Ho installato minimo, frings, skype e l'ho tenuto sotto pressione un pomeriggio (ieri)...Sia in wifi (manna) che in gprs (ed edge e quando aggancia il segnale sono bei momenti...) tutto funziona perfettamente...Ma la cosa che fa sbavare è utilizzare la tastiera...scrivere non è mai stato così facile, finalmente...
Il gps è eccezionale...fixa i satelliti anche stando in casa dalla finestra (cosa che il vecchio mio 168 non fa...) Oggi installo anche tom tom, ma se tanto mi da tanto..
Con sktool ho fatto pulizia, ed ottimizzato il sitema per essere al massimo stabile e devo dire che (che se non è un fulmine di guerra) è decisamente snello (ovvio non fategli aprire 5 o 6 applicazioni, posta, ie, frings ecc insieme)...
L'ho utilizzato come modem e la condivisione web pare funzionare a meraviglia...
Ultima cosa...Ho installato anche card export 2 (http://www.softick.com/pocket-pc/cardexport2/), per utilizzare la memory come memoria di massa usb...anche se sul sito affermano che non funziona con l'ultimo fw, l'unico incoveniente che da è che se attivate la funzionalità disco dovrete fare un sof reset per poter riutilizzare l'active...Ma poca roba...
La parte telefonica funziona egregiamente e con la tastiera per gli sms è un altro pianeta...
Dopo tutta sta roba (e cioè un giorno e mezzo di uso praticamente continuo) la batteria è a 35% (e sembra non soffrire del "disturbo" di misurazione..che fare, la patch la si mette uguale o lascio?)
Ok, forse non è perfetto....Forse se aveva l'umts o hdpsa era meglio...Forse se aveva una res vga era il top....Ma per me ora come ora è l'acquisto più sensato che uno possa fare...Ha tutto e ancora di più, l'edge non fa rimpiangere l'umts, lo schermo qvga è nitido pulito e ben luminoso...La ricezione (mi stavo dimenticando) è eccezionale e (a costo di essere lapidato) superiore anche al vecchio 6630...Meglio forse usare un'auricolare, magari bt, per le telefonate...L'autonomia è qualcosa di sbalorditivo, il gps credo sia uno tra i migliori in commercio, ha la radio fm rds, il wifi per usarlo in casa, in areoporto o dove volete voi...
Insomma, grazie a tutti voi per avermi fatto acquistare sto piccolo gioiello, con tutti i suoi pregi (molti) e i suoi difetti (e chi non ne ha?)
A presto e buon ferragosto a tutti:sofico:
ok, mi rifaccio vivo dopo un giorno nel quale ho messo sotto stress sto m700...
Parto dai lati negativi:
-la fotocamera: chessenedica, fa veramente schifo...In esterno puo' anche essere usata per un mms volante, ma nulla più...
-La scocca e la tastiera (stupenda) sembrano, e dico sembrano, un po' troppo scricchiolose e plasticose....Insomma, è meglio avere mani ben salde ed evitare di fargli provare l'ebrezza del volo....
-Il software a corredo è forse (sembra strano di solito non ti danno nulla) un po' troppo...Divincolarsi all'inizio è un'impresa...Senza contare il quicklunch che , come qualcuno ha fatto notare, aggiungendo programmi a dismisura e (sembra) soprattutto quelli su microsd, perde le icone...Un difetto trascurabile ma meglio utilizzare software alternativi...
Da qui in poi è veramente da orgasmo...
Ho installato minimo, frings, skype e l'ho tenuto sotto pressione un pomeriggio (ieri)...Sia in wifi (manna) che in gprs (ed edge e quando aggancia il segnale sono bei momenti...) tutto funziona perfettamente...Ma la cosa che fa sbavare è utilizzare la tastiera...scrivere non è mai stato così facile, finalmente...
Il gps è eccezionale...fixa i satelliti anche stando in casa dalla finestra (cosa che il vecchio mio 168 non fa...) Oggi installo anche tom tom, ma se tanto mi da tanto..
Con sktool ho fatto pulizia, ed ottimizzato il sitema per essere al massimo stabile e devo dire che (che se non è un fulmine di guerra) è decisamente snello (ovvio non fategli aprire 5 o 6 applicazioni, posta, ie, frings ecc insieme)...
L'ho utilizzato come modem e la condivisione web pare funzionare a meraviglia...
Ultima cosa...Ho installato anche card export 2 (http://www.softick.com/pocket-pc/cardexport2/), per utilizzare la memory come memoria di massa usb...anche se sul sito affermano che non funziona con l'ultimo fw, l'unico incoveniente che da è che se attivate la funzionalità disco dovrete fare un sof reset per poter riutilizzare l'active...Ma poca roba...
La parte telefonica funziona egregiamente e con la tastiera per gli sms è un altro pianeta...
Dopo tutta sta roba (e cioè un giorno e mezzo di uso praticamente continuo) la batteria è a 35% (e sembra non soffrire del "disturbo" di misurazione..che fare, la patch la si mette uguale o lascio?)
Ok, forse non è perfetto....Forse se aveva l'umts o hdpsa era meglio...Forse se aveva una res vga era il top....Ma per me ora come ora è l'acquisto più sensato che uno possa fare...Ha tutto e ancora di più, l'edge non fa rimpiangere l'umts, lo schermo qvga è nitido pulito e ben luminoso...La ricezione (mi stavo dimenticando) è eccezionale e (a costo di essere lapidato) superiore anche al vecchio 6630...Meglio forse usare un'auricolare, magari bt, per le telefonate...L'autonomia è qualcosa di sbalorditivo, il gps credo sia uno tra i migliori in commercio, ha la radio fm rds, il wifi per usarlo in casa, in areoporto o dove volete voi...
Insomma, grazie a tutti voi per avermi fatto acquistare sto piccolo gioiello, con tutti i suoi pregi (molti) e i suoi difetti (e chi non ne ha?)
A presto e buon ferragosto a tutti:sofico:
cos'è l'edge? scusate la domanda idiota
uhm no ma hai ancora il wm5?
no,l'ho acquistato con wm6 preistallato....a voi non si blocca mai?
fantonimanuel
15-08-2007, 19:52
cos'è l'edge? scusate la domanda idiota
diciamo che l'edge è stata l'evoluzione del gprs...
gprs sta ad edge come umts sta hdspa
Per capirci, il gprs viaggia su 5/6 k...l'edge a circa 30/32...
fantonimanuel
15-08-2007, 19:57
no,l'ho acquistato con wm6 preistallato....a voi non si blocca mai?
Purtroppo, secondo me, all'eten hanno messo troppo software preinstallato...L'm700, seguendo le ottime guide che trovi in prima pagina e nelle 25 successive, necessita di un'ottima messa a punto...Tutti i terminali con s.o. necessitano di messa a punto...E, mi raccomando, installa tutto sulla microsd per lasciare spazio nella mem di sistema (cosa molto buona)
fantonimanuel
15-08-2007, 20:37
Una cosa strana...sto effettuando la seconda ricarica dell'eten....l'ho collegato quando la batteria era a 15% oggi alle 16....A tutt'ora non si è ancora spenta la luce rossa......mmmhmmm:mbe:
Edit: pirla io...c'è la patch apposta...ma è obbligo fare un hard reset?
diciamo che l'edge è stata l'evoluzione del gprs...
gprs sta ad edge come umts sta hdspa
Per capirci, il gprs viaggia su 5/6 k...l'edge a circa 30/32...
:mbe: :mbe: potresti essere + kiaro? :P
fantonimanuel
15-08-2007, 22:45
:mbe: :mbe: potresti essere + kiaro? :P
L'edge è un'evoluzione del gprs...E come tale va decisamente più forte...
Ovvio che il tuo operatore lo debba supportare...Per quanto ne so io, solo Tim e Wind supportano tale tecnologia...Una volta che aggancia il segnale Edge l'inconcina G (di gprs) cambia in E...
fantonimanuel
15-08-2007, 23:27
Ho installato l'ultima ersione di msreader...Ma mi taglia parte dello schermo...sbaglio qualcosa?
Ciao ragazzi son tornato dopo qualche giorno in montagna!! :cool:
Benvenuti ai nuovi possessori del nostro gioiellino e buon 16 agosto a tutti!!
Ci sentiamo nei prossimi giorni... ;)
Ragazzi fatemi capire una cosa; se compro un eten usato riesco cqe a registrare l'imei per avere asistenza e i download?
fantonimanuel
17-08-2007, 11:05
Ragazzi velocemente:
- Passando al MW, oggi, ho visto in offerta questo adattatore usb (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=400024&langId=-1&category_rn=13751) da macchina a 5,90: puo' funzicare con l'eten?
- La custodia è veramente trooooooppppppoooooooooooooo old style (mamma mi ricorda quella che portavano i veri "tamarri" ai tempi dello STARTAC....): qualcosa tipo questa (http://cgi.ebay.it/CUSTODIA-A-STYLE-PER-IPOD-CELLULARE-MP3-FOTOCAMERA_W0QQitemZ130137904463QQihZ003QQcategoryZ56171QQcmdZViewItem) potrebbe andare?
Per il resto ragazzi, dopo 3gg posso dire che è eccezionale...con le suite spb (pocket plus, phone e suite) diventa quasi insostituibile...ho installato la patch per la batteria e funziona:
A questo proposito spendo due parole sulla procedura( volendo potete mettere in prima pagina): dal sito eten dicono di fare un hard reset ed installare la patch; non è fondamentale invece l'hard reset fatte un paio di precisazioni. Tale patch influisce su certi programmi (almeno dopo un paio di test) che vanno a prendere i dati relativi allo stato batteria (plugin spb, resco ecc), visto che lo stato alimentazione è gestito direttamente dal battery meter...questa patch, se applicata dopo aver installato tali plugin, andato ad aggiornare il battery meter, rischia di mandare in bomba alcuni programmi...o eventualmente di non funzionare, se (mi pare la suite spb) il plugin prende "possesso" del controllo dell'alimentazione. Fatte queste precisazioni, potete installare la patch...
Altra cosetta: per i veri smanettoni, segnalo che l'ultima versione dell'Hack Master supporta la cpu dell'Eten permettendo Overclock (per chi vuole rischiare, si puo' spingere la cpu fino a 450mhz) o Downclock (molto interessante per aumentare notevolmente la batteria, soprattutto quando non serve avere i 400mhz a disposizione)
Ok, mi raccomando, fatemi sapere per l'adattatore da auto e per la custodia...Con 16€ potrei completare l'm700 e stare a postissimo per un bel po'....CONSIGLIATEMI, please;)
Un saluto a tutti i fortunati di questo forum:sofico:
Ragazzi fatemi capire una cosa; se compro un eten usato riesco cqe a registrare l'imei per avere asistenza e i download?
Mi sapete illuminare?
fantonimanuel
17-08-2007, 11:48
Mi sapete illuminare?
Per i download basta il serial number del modello...
Per l'assistenza, basta avere la ricevuta o lo scontrino....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.