PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] V.2 _ E-TEN M700

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15

lando73
29-09-2007, 16:31
moon cosa ne pensi della usb cradle with battery per m700 cioe' la basetta di carica e sincronizzazione per eten?
permette di ricaricare il palmare e una batteria supplementare. su ebay italia la trovi a 29 eur su ebay england 17 euro

webwave
29-09-2007, 16:52
moon cosa ne pensi della usb cradle with battery per m700 cioe' la basetta di carica e sincronizzazione per eten?
permette di ricaricare il palmare e una batteria supplementare. su ebay italia la trovi a 29 eur su ebay england 17 euro
Ciao, io ho preso da Brando il cradle senza lo slot per il caricabatteria...che dire, decisamente comodo! :D

Ovviamente nello stesso acquisto ho preso anche un po' di proteggischermo (non solo per l'M700...anche perchè son praticamente eterni), dato che era da un po' che non compravo da loro...e, come al solito, non ci son confronti con quelli di altri produttori!

Byez!

84stefano84
29-09-2007, 19:23
Ragazzi vorrei essere spiegato una seplice cosa per capire perhcè non funziona il trasferimento... allora io attacco tramite usb il mio palmare e come fate norlamnete per trasferire delle foto o video appena scatati dal palmare verso il pc? gentilmente preferirei una guida veloce per capire il perchè non riesco a farlo. Inoltre vorrei porre un problema risocntrato a breve... ho realizzato 2 video... il secondo nel mezzo più o meno non si vede... come mai? ovvero parte... ci si blocca nel mezzo e poi continua.

Buon weekend a tutti !

lando73
29-09-2007, 22:01
Ragazzi vorrei essere spiegato una seplice cosa per capire perhcè non funziona il trasferimento... allora io attacco tramite usb il mio palmare e come fate norlamnete per trasferire delle foto o video appena scatati dal palmare verso il pc? gentilmente preferirei una guida veloce per capire il perchè non riesco a farlo. Inoltre vorrei porre un problema risocntrato a breve... ho realizzato 2 video... il secondo nel mezzo più o meno non si vede... come mai? ovvero parte... ci si blocca nel mezzo e poi continua.

Buon weekend a tutti !

Non ho capito nulla

:confused: :confused: :confused:

moon182
30-09-2007, 08:53
Non ho capito nulla

:confused: :confused: :confused:

In pratica non riesce a salvare nel pc le foto che ha scattato con il palmare... ;)

Mentre per la basetta sarebbe una cosa interessante...molto interessante...magari quella di webwave così magari ne approfitto per prender qualche pellicola visto che la mia ha un effetto spatolato molto suggestivo... :stordita:

Vivimik
30-09-2007, 10:38
Ragama x usufruire della garanzia è sufficiente avere lo scontrino oppure bisogna registrarsi sul sito?

A livello legale puoi comunque far valere la garanzia di 2 anni presso il rivenditore finale da cui l'hai acquistato (a meno che tu non l'abbia acquistato con fattura per una ditta "scaricando" l'IVA, cioè non come "consumatore finale", nel qual caso la garanzia e di solo 1 anno).
Non credo ti possano rifiutare assistenza per il fatto che non ti sei registrato; peraltro, se l'hai acquistato presso un rivenditore non associato a glofiish Italia non puoi effettuare la registrazione, ma non per questo chi te l'ha venduto può negarti la garanzia legale europea.

Vivimik
30-09-2007, 10:46
Comunicazione di servizio.
Hanno finalmente trovato il modo di risolvere il problema del SIMToolkit che non funziona con le schede Vodafone e Tim.
Basta scaricare e installare una patch da qui (si chiama Orange patch):
http://www.cypactech.com/latest/hotnews/aug07/hotnews_eten_070813_en.html
L'ho installata e funziona! (apparentemete senza effetti collaterali, incrociando le dita)

(fonte: eten users forum)

lando73
30-09-2007, 10:56
a cosa serve il sim toolkit?

moon182
30-09-2007, 10:56
Comunicazione di servizio.
Hanno finalmente trovato il modo di risolvere il problema del SIMToolkit che non funziona con le schede Vodafone e Tim.
Basta scaricare e installare una patch da qui (si chiama Orange patch):
http://www.cypactech.com/latest/hotnews/aug07/hotnews_eten_070813_en.html
L'ho installata e funziona! (apparentemete senza effetti collaterali, incrociando le dita)

(fonte: eten users forum)

E in cosa consiste in parole semplici questo SIMToolkit?
:)
Poi se ho un attimo le metto in prima pagina...magari raggruppando le varie patch tutte assieme..

banana snapple
30-09-2007, 11:15
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un palmare e questo qui mi ha colpito molto (è entrato nel mio cuore :D). Sono indeciso tra questo (da prendere nuovo) e il Tytn (però da prendere usato, visto che costa ancora uno sproposito). Poco tempo fa stavo per prendermi il Touch.. ma dal vivo non m'è piaciuto per niente, al contrario dei due che vi ho detto :D

Anche se ho letto varie recensioni e la prima pagina del thread, vorrei sapere da chi lo possiede i difetti di questo palmare, visto che i pregi li conosco. Tenete comunque presente che della mancanza dell'umts e della fotocamera da solo 2 Mp non mi interessa per niente, quindi andate oltre.

E visto che mi trovo... 480€ come prezzo com'è? :mbe:

Grazie a tutti :)

moon182
30-09-2007, 12:04
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un palmare e questo qui mi ha colpito molto (è entrato nel mio cuore :D). Sono indeciso tra questo (da prendere nuovo) e il Tytn (però da prendere usato, visto che costa ancora uno sproposito). Poco tempo fa stavo per prendermi il Touch.. ma dal vivo non m'è piaciuto per niente, al contrario dei due che vi ho detto :D

Anche se ho letto varie recensioni e la prima pagina del thread, vorrei sapere da chi lo possiede i difetti di questo palmare, visto che i pregi li conosco. Tenete comunque presente che della mancanza dell'umts e della fotocamera da solo 2 Mp non mi interessa per niente, quindi andate oltre.

Beh come prezzo non sembra male...
Grossi difetti non ne ha..c'è chi dice che l'audio non sia stellare però a me va più che bene, dicono che le plastiche non siano di platino però a me non sembrano proprio così scadenti, anzi...dopo 9mesi di intenso utilizzo non ci sono giochi strani e l'accoppiamento è come all'inizio...
Che dire...prendilo e viene a far parte del gruppo!! :cincin:

lando73
30-09-2007, 12:31

480 garanzia italiana?

senno' lassa perde

lando73
30-09-2007, 12:33
In pratica non riesce a salvare nel pc le foto che ha scattato con il palmare... ;)

Mentre per la basetta sarebbe una cosa interessante...molto interessante...magari quella di webwave così magari ne approfitto per prender qualche pellicola visto che la mia ha un effetto spatolato molto suggestivo... :stordita:

Cqe questa è la basetta che avevo visto

http://cgi.ebay.it/USB-Cradle-w-Battery-Stand-Worldwide-Plug-for-Eten-M700_W0QQitemZ130156720620QQihZ003QQcategoryZ146435QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

banana snapple
30-09-2007, 13:13
Beh come prezzo non sembra male...
Grossi difetti non ne ha..c'è chi dice che l'audio non sia stellare però a me va più che bene, dicono che le plastiche non siano di platino però a me non sembrano proprio così scadenti, anzi...dopo 9mesi di intenso utilizzo non ci sono giochi strani e l'accoppiamento è come all'inizio...
Che dire...prendilo e viene a far parte del gruppo!! :cincin:

quindi niente di che insomma...

480 garanzia italiana?

senno' lassa perde

l'ho trovato a 495€ su CHL e 480€ in un negozio di roma (trovato nella pubblicità su portaportese :stordita:)

altra domanda: avevo letto che alcuni tytn soffrivano di disallineamento dello schermo (o na cosa del genere) non è successo niente del genere con l'M700 vero?

lando73
30-09-2007, 13:21
quindi niente di che insomma...

l'ho trovato a 495€ su CHL e 480€ in un negozio di roma (trovato nella pubblicità su portaportese :stordita:)

altra domanda: avevo letto che alcuni tytn soffrivano di disallineamento dello schermo (o na cosa del genere) non è successo niente del genere con l'M700 vero?

A parte che tytn non ha il gps interno ma non c'è paragone col m700

Vivimik
30-09-2007, 16:46
E in cosa consiste in parole semplici questo SIMToolkit?
Poi se ho un attimo le metto in prima pagina...magari raggruppando le varie patch tutte assieme..

Il simtoolkit è l'applicativo (che compare nel menu programmi senza dover installare niente) che consente di accedere in tempo reale ai servizi principali forniti dall'operatore telefonico (tipo risultati sportivi , aggiornamento SIM, giochi, news finanziarie etc.); sono gli stessi servizi disponibili anche nei comuni cellulari. Molti utenti, (credo tutti gli utenti Tim e Vodafone, non Wind) segnalano che senza la patch non funziona; ora con la patch, finalmente ho sperimentato che funziona.

lando73
30-09-2007, 17:05
Il simtoolkit è l'applicativo (che compare nel menu programmi senza dover installare niente) che consente di accedere in tempo reale ai servizi principali forniti dall'operatore telefonico (tipo risultati sportivi , aggiornamento SIM, giochi, news finanziarie etc.); sono gli stessi servizi disponibili anche nei comuni cellulari. Molti utenti, (credo tutti gli utenti Tim e Vodafone, non Wind) segnalano che senza la patch non funziona; ora con la patch, finalmente ho sperimentato che funziona.

Si ho capito e' quella cazzata della vodafone che devi mandare un sms e puoi sapere i risultati di calcio, news ecc.

No a me non interessa quindi non lo installero'

gttubbo
30-09-2007, 17:23
Attenzione!Da quando ho l'm700 sono riuscito a smagnetizzare 2 bancomat una postpay e addirittura la tessera sanitaria....sicuramente è colpa della custodia con il magnete.......

lando73
30-09-2007, 19:11
Attenzione!Da quando ho l'm700 sono riuscito a smagnetizzare 2 bancomat una postpay e addirittura la tessera sanitaria....sicuramente è colpa della custodia con il magnete.......

mah domani provo sulla tessera postapay e ti so dire se lo fa anche a me

LedBlu
30-09-2007, 20:30
ragà AIUTOOOOOOOO

il palmare è posseduto, smanettando un pò ho notato un paio di cose stranissime e fastidiosissime cioè con Esplora File volevo cancellare una foto e non me la fa cancellare, un video e non me lo fa cancellare in pratica non posso cancellare nulla. Ho pensato agli ultimi programmi installati e sono : SMCLOSE e PPCPimBackupV2.5 ho provato a cancellarli ma se vado in DISINSTALLAZIONE APPLICAZIONI non mi risulta piu l'elenco, com'è possibile? che posso fare?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

84stefano84
01-10-2007, 02:26
Probabilmente non ti fa cancellare i file perchè li hai lasciati aperti... fa così e fammi sapere... clicca su start -> impostazioni -> sistema -> memoria ram... ora metti termina tutti i programmi, torni indietro e senza riaprire i file, da esplora risorse cancella i file e vedi che dovrebbe farlo senza problemi.

Buone cose.

Ragazzi qualcuno mi dice normalmente come trasporta praticamnete le foto e i video dal palmare verso il cellulare? sembrerà stupida questa domanda ma scrivetemelo vi prego... MOON dai su 2 paroline... thanks ! ( Fatemi contento è anche il mio compleanno )

LedBlu
01-10-2007, 06:45
Probabilmente non ti fa cancellare i file perchè li hai lasciati aperti... fa così e fammi sapere... clicca su start -> impostazioni -> sistema -> memoria ram... ora metti termina tutti i programmi, torni indietro e senza riaprire i file, da esplora risorse cancella i file e vedi che dovrebbe farlo senza problemi.

invece non fa proprio nulla, in memoria ram non risulta nessun programma
cmq fatto hard reset e tutto è tornato tranquillo, cmq nel dubbio io SMCLOSE non lo installo piu:p

Ragazzi qualcuno mi dice normalmente come trasporta praticamnete le foto e i video dal palmare verso il cellulare? sembrerà stupida questa domanda ma scrivetemelo vi prego... MOON dai su 2 paroline... thanks ! ( Fatemi contento è anche il mio compleanno )

auguri :happy: :cincin: :ubriachi: :D :D

vuoi sapere come inviare le foto dal palmare ad un cellulare tramite bluetooth? con esplora file vai sulla foto da inviare e poi menu-trasmetti file

moon182
01-10-2007, 07:01

Buone cose.

Beh..intanto auguri!! :happy: :mano:
Ora, visto che è il tuo compleanno :ciapet: , provo a vedere... ;)

moon182
01-10-2007, 07:07
Comunque, per quanto riguarda le foto, a me vengono salvate in jpg.
Non è che avete impostato qualche formato strano delle foto?

Andate nella fotocamera, in alto a sinistra, sotto al simbolo della fotocamera c'è un'icona e cliccateci sopra, qui scegliete "JPG Format" e provate a fare una foto...
A me vengono salvate in jpg e riesco anche ad aprirle tranquillamente...

moon182
01-10-2007, 07:34
Oh my God!!

Guardate qui (http://www.ateksoft.com/).

Per trasformare il nostro palmarino in webcam... :D

lando73
01-10-2007, 09:12
invece non fa proprio nulla, in memoria ram non risulta nessun programma
cmq fatto hard reset e tutto è tornato tranquillo, cmq nel dubbio io SMCLOSE non lo installo piu:p

auguri :happy: :cincin: :ubriachi: :D :D

vuoi sapere come inviare le foto dal palmare ad un cellulare tramite bluetooth? con esplora file vai sulla foto da inviare e poi menu-trasmetti file

e tu ci volevi consigliare un programma che ti costringe a fare un hard reset perche' impalla il sistema?
Prima di consigliare un programma bisogna provarlo capito?

LedBlu
01-10-2007, 13:26
e tu ci volevi consigliare un programma che ti costringe a fare un hard reset perche' impalla il sistema?
Prima di consigliare un programma bisogna provarlo capito?

infatti lho provato prima di consigliarvelo, solo che sti problemi me li ha dati dopo un bel pò e non subito e cmq non sono neanche certo che sia lui a crearmi quei problemi ma nel dubbio non lo installo :D

84stefano84
01-10-2007, 23:14
Ciao Moon e a tutti gli altri... grazie per tutto... allora per quanto riguarda le foto nessun problema sul palmare le salva in jpg e le apro senza problemi ma... vorrei poi trasferirle tramite il cavetto usb sul pc... normalmente come fai o fate? aprite il dispositico da risorse del computer poi andate su SDMMC e fate un copia e incolla dal palmare al pc? ho lo fate in altor modo? grazie mille... non ho nessun blothoot !

Buona serata a tutti... grazie per gli augiri Moon !

PS: Ho visto il link del programma per creare la webcam ma è a pagamento... vedrò se si trpova una alternativa ;-) !

84stefano84
01-10-2007, 23:44
Sorry, il programma per webcam si scarica gratuitamente ma solo ora ci ho fatto caso ma da come mostrano le immagini si può usare per MSN e SKYPE e anche altri fue programmi ovvero si può fare una videochiamata? ho capito bene? se si ditemi come poerhcè non ci riesco... ovvero stabilita una connessioen audio non torva l'ip della webcam !

Buone cose !

PS: ho atteso max 100 tentativi !

fantonimanuel
02-10-2007, 08:25
SEI UN GENIO...... Funziona regolarmente

Grazie 100000

Alex

Nessun genio...ci si è passati un po' tutti in quelle situazioni banalissime ma che ti fanno perdere una giornata per poi accorgerti di dover togliere una spunta maledetta....:ops2:

Ad ogni modo, sfuttandolo al max in edge ho notato che navigando, a 35% di batteria va in modalità panic (tasto centrale sempre acceso e togliere la batteria come unico rimedio...)..:Con la patch batteria ricordo che andava tranquillamente fino al 5%...Per il resto, tutto ok...visto la non uscita di rom aggiornate, andrò ad effetturare un hard reset rigenerante...

Utonto\Bis
02-10-2007, 09:14
Ciao eteniani :D

ascoltate esiste un programmino un po piu potente di installaz e disinstalz per disinstallare i programmi???

io ho il solito problema di msn....ma nella lista non compare....

nel caso un altro instant messenger alternativo?graaaaaasssie

p.s. davidino ieri sera ne sei uscito vivo :D :D :D :D

fantonimanuel
02-10-2007, 09:17

ascoltate esiste un programmino un po piu potente di installaz e disinstalz per disinstallare i programmi???

Ti direi ancora Frings...O ImPlus...Sono entrambi ottimi

Utonto\Bis
02-10-2007, 09:26
Ok provo Implus questo mi era sfuggito grazie....

moon182
02-10-2007, 09:29

In pratica sono fuggito... :D
Mentre anch'io come alternativa ho trovato Fring...anche se non è bello come il messenger... :(

Utonto\Bis
02-10-2007, 10:11
hihih davidino muahahhaha

cmq anche tu hai il mio stesso problema con msn?

moon182
02-10-2007, 10:15
hihih davidino muahahhaha

cmq anche tu hai il mio stesso problema con msn?

Io non lo uso più perché altrimenti con tutti i contatti che ho nel live mail desktop mi vien un massacro nella rubrica... :muro:

Utonto\Bis
02-10-2007, 13:56
si effettivamente vabbe peccato msn era molto carino!

e grazie a manu ecco il link a ImPlus (http://im-implus.en.softonic.com/pocket)

nella versione trial

alco69
02-10-2007, 14:23
Ciao Ragazzi,

è la seconda volta che mi capita che non mi fa installare un programma perchè mi dice che non dispongo della firma digitale. La prima volta non ci ho dato molto peso (non ricordo neanche quale programmino fosse), alla seconda mi è venuto il dubbio che forse devo fare qualcosa che non ho fatto. Il programma che ho provato ad installare ora è quello consigliato nel forum per la webcam.

Ciao e grazie

Alessandro

LoneRunner
02-10-2007, 14:33
mah domani provo sulla tessera postapay e ti so dire se lo fa anche a me

Effettivamente mi sono trovato il bancomat ciucco, dopo che ho comprato l'M700... :confused:

moon182
02-10-2007, 15:05
Effettivamente mi sono trovato il bancomat ciucco, dopo che ho comprato l'M700... :confused:

Mah...a me non è mai successo... :confused:

webwave
02-10-2007, 22:58
Mah...a me non è mai successo... :confused:
Idem, nessun problema...ma comunque, di solito, tengo il palmare attaccato alla cintura ed il portafoglio nello zaino. Ad ogni modo è plausibile che succeda, dato che le carte magnetiche ovviamente non gradiscono nessun tipo di calamita! :D

Ah, sto provando un altro paio di programmi, ma mi riservo di vedere se fanno danni prima di postare le mie impressioni! ;)

Byez!

moon182
03-10-2007, 06:31
Idem, nessun problema...ma comunque, di solito, tengo il palmare attaccato alla cintura ed il portafoglio nello zaino. Ad ogni modo è plausibile che succeda, dato che le carte magnetiche ovviamente non gradiscono nessun tipo di calamita! :D

Ah, sto provando un altro paio di programmi, ma mi riservo di vedere se fanno danni prima di postare le mie impressioni! ;)

Byez!

Bene..allora restiamo in attesa!! ;)

lando73
03-10-2007, 12:35
:O ho lasciato la postepay sotto il palmare 3 notti e poi sono andato a fare una ricarica e non si e' smagnetizzata

moon182
03-10-2007, 14:10
:O ho lasciato la postepay sotto il palmare 3 notti e poi sono andato a fare una ricarica e non si e' smagnetizzata

:cincin:

Io invece ho provato il programmino per far diventare l'M700 una webcam e devo dire che funge alla grande...
Unico inconveniente è che ogni minuto si blocca se non lo registri... (19$). ;)

Utonto\Bis
03-10-2007, 14:28
provato pure io caruccio !!! una funzionalita in piu :D

per i bancomat ora che mi ci fate pensare l estate scorsa ho dovuto cambiarlo...ma forse avevo "sviolinato" troppe volte .... sara per questo ... maremma !!!

vado a cercare qualche programma inutile va...

alco69
03-10-2007, 17:00
Ciao a tutti,

aspetto ancora notizie sul mio problema nell'installazione di alcuni programmi postato ieri. inoltre vorrei sapere come poter usare il mio palmare come Modem sul PC di casa considerato che sono in possesso di una connessione GPRS Wind.

Ciao Alessandro

moon182
03-10-2007, 17:03
Ciao a tutti,

aspetto ancora notizie sul mio problema nell'installazione di alcuni programmi postato ieri. inoltre vorrei sapere come poter usare il mio palmare come Modem sul PC di casa considerato che sono in possesso di una connessione GPRS Wind.

Ciao Alessandro

Per il modem prova a guardare la guida in prima pagina.. ;)

gttubbo
03-10-2007, 17:27
cmq sia io penso sia colpa della custodia originale in pelle e nn del palmare......
nel dubbio ho tolto i magneti dalla custodia e l'ho sostituiti con degli strap

webwave
03-10-2007, 18:18
inoltre vorrei sapere come poter usare il mio palmare come Modem sul PC di casa considerato che sono in possesso di una connessione GPRS Wind.
Ciao, se serve una miniguida per Mac posso aiutarti...su PC personalmente son riuscito solo a farlo andare con Vista Business attraverso la condivisione connessione internet del palmare (sempre sul MacBook Pro, usando BootCamp).
cmq sia io penso sia colpa della custodia originale in pelle e nn del palmare...
Si, certo...io intendevo quella, ma effettivamente non l'ho scritto! :D

Probabilmente comunque tra non molto passerò ad una custodia in alluminio, dato che voglio qualcosa che non debba sempre togliere/mettere.

Byez!

davide86
03-10-2007, 18:51
ciao a tutti

forse qualcuno ricorderà della finaccia che fece il touch screen del mio M700 caduto rovinosamente...

2 luglio: nel giro di 1 ora mi viene assegnato un numero di RMA e si prospettava una rapida riparazione

9 luglio: spedisco il palmare al centro assistenza a ciampino con raccomandata

1 agosto: ricevo il preventivo per la riparazione del caro M700 (113 euri :cry: ) con specificati modalità e tempi. bonifico entro 5 giorni e riparazione entro 15 giorni.
dopo 2 giorni effettuo il bonifico.

7 settembre: comincio a spazientirmi non avendo ricevuto notizie così mando una mail al responsabile e mittente del preventivo.

25 settembre: nessuna risposta... e mi girano un po' i maroni. invio una mail con richiesta di chiarimenti a info AT glofiishitalia.it allegando il numero di serie.
mi rispondono immediatamente chiedendomi di inviargli il numero IMEI (:confused: ) per poter rintracciare più velocemente il palmare. glielo mando subito.

2 ottobre: niente. invio l'ennesima email senza ricevere risposta.

ora ditemi voi come devo comportarmi... :rolleyes:

trattatelo con i guanti vista l'assistenza!

saluti
Davide

moon182
03-10-2007, 19:48
ciao a tutti

forse qualcuno ricorderà della finaccia che fece il touch screen del mio M700 caduto rovinosamente...

2 luglio: nel giro di 1 ora mi viene assegnato un numero di RMA e si prospettava una rapida riparazione

9 luglio: spedisco il palmare al centro assistenza a ciampino con raccomandata

1 agosto: ricevo il preventivo per la riparazione del caro M700 (113 euri :cry: ) con specificati modalità e tempi. bonifico entro 5 giorni e riparazione entro 15 giorni.
dopo 2 giorni effettuo il bonifico.

7 settembre: comincio a spazientirmi non avendo ricevuto notizie così mando una mail al responsabile e mittente del preventivo.

25 settembre: nessuna risposta... e mi girano un po' i maroni. invio una mail con richiesta di chiarimenti a info AT glofiishitalia.it allegando il numero di serie.
mi rispondono immediatamente chiedendomi di inviargli il numero IMEI (:confused: ) per poter rintracciare più velocemente il palmare. glielo mando subito.

2 ottobre: niente. invio l'ennesima email senza ricevere risposta.

ora ditemi voi come devo comportarmi... :rolleyes:

trattatelo con i guanti vista l'assistenza!

saluti
Davide

Purtroppo l'assistenza E-Ten come quella di altre note marche fa acqua da tutte le parti...spendono delle follie per presentare più palmari all'anno e poi si dimenticano che il cliente va assistito anche dopo la vendita...

:muro:

LoneRunner
03-10-2007, 20:45
Purtroppo l'assistenza E-Ten come quella di altre note marche fa acqua da tutte le parti...spendono delle follie per presentare più palmari all'anno e poi si dimenticano che il cliente va assistito anche dopo la vendita...

:muro:

Ma un esposto globale sottoscritto da tutti noi? Io sarei ben incazzato, fossi al posto suo...

davide86
03-10-2007, 21:38
Ma un esposto globale sottoscritto da tutti noi? Io sarei ben incazzato, fossi al posto suo...

sono abbastanza incazzato in effetti...
come procederesti con un esposto?

pensavo di contattare qualche associazione consumatori che di sicuro non gli farebbe una bella pubblicità.
oppure richiedere il risarcimento del palmare + riparazione.
spero per loro che si sveglino.

moon182
04-10-2007, 07:10

pensavo di contattare qualche associazione consumatori che di sicuro non gli farebbe una bella pubblicità.

Guarda, ho letto in settimana di un ragazzo su un forum di fotografia che ha acquistato un obiettivo per una reflex digitale e si è trovato con l'obiettivo che funzionava male.

Spedito in assistenza è tornato dopo 5 mesi... :muro:

Per questo dico che la E-Ten non è un caso a sé... :mad:

alco69
04-10-2007, 08:23
Per il modem prova a guardare la guida in prima pagina.. ;)

Ho seguito la guida passo passo ma purtroppo nel momento in cui vado a connettermi nella sezione di condivisione internet il PC di casa mi dice di aver riconosciuto un nuovo hardware e mi chiede l'installazione dei driver che non trova. La stessa cosa me l'ha fatta quando ho installato actyvesync e i vostri suggerimenti mi avevano aiutato perchè ho disattivato dal palmare in connessione ho disabilitato la funzionalità di rete avanzata e a quel punto l'actyve ha iniziato a funzionare. Questa volta invece non va...... AIUTATEMI!!!!

LoneRunner
04-10-2007, 14:42

Che facciamo una raccomandata di *seria* delusione, scritta in forma cartacea e in forma elettronica: in particolare, su questo post, copierei la lettera sottoscritta in forma "digitale" da tutti gli utenti che vogliono appoggiarti. Quella cartacea gliela mandi firmata da te con il bellissimo link di un post con 200 utenti incazzati neri...

Chissà... Magari ne mandiamo una in copia all'associazione consumatori.

Che ne dici?

TOLENO
04-10-2007, 23:58
buonasera,
non sò quante pagine e pagine ho letto e riletto.......:sbav:
ma alla fine penso proprio che mi avete convinto, purtroppo nella mia zona non trovo nulla.......posso avere una dritta su dove acquistarlo online???
(spero si possa chiedere...:help: )
forse un mp
Grazie a tutti
Tonino

moon182
05-10-2007, 06:43
buonasera,
non sò quante pagine e pagine ho letto e riletto.......:sbav:
ma alla fine penso proprio che mi avete convinto, purtroppo nella mia zona non trovo nulla.......posso avere una dritta su dove acquistarlo online???
(spero si possa chiedere...:help: )
forse un mp
Grazie a tutti
Tonino

Ciao Tonino!! :)
Se vuoi acquistarlo on-line secondo me ti conviene andare sul sito della Glofiish Italia (http://www.glofiishitalia.it) e guardare i negozi on-line che sono convenzionati con loro...in questo modo vai tranquillo...
Ed al massimo per scrupolo potresti guardare se trovi qualche offerta interessante su ebay... ;)

TOLENO
05-10-2007, 11:08
Ciao, grazie per la risposta...
cosa significa che con i negozi convenzionati "vai tranquillo"?
Se per esempio trovo qualche buon offerta su ebay o altri siti non convenzionati si possono avere problemi in termini di assistenza/garanzia?
Quali accessori ritenete essere indispinsabili con l'acquisto??'
Ciao
Tonino

moon182
05-10-2007, 12:51
Ciao, grazie per la risposta...
cosa significa che con i negozi convenzionati "vai tranquillo"?
Se per esempio trovo qualche buon offerta su ebay o altri siti non convenzionati si possono avere problemi in termini di assistenza/garanzia?
Quali accessori ritenete essere indispinsabili con l'acquisto??'
Ciao
Tonino

Allora: teoricamente se non mi sbaglio se non acquisti da un negozio convenzionato penso che per l'assistenza tu lo debba inviare al negozio on-line dove lo hai acquistato..però per esser sicuro basta che tu scriva una mail a quelli della Glofiishitalia chiedendo chiarimenti.
Per quanto riguarda gli accessori da acquistare: io mi sento di consigliarti soprattutto il supporto da auto originale...poi gli altri dipendono da te...vedi auricolari bluetooth, pellicole display, custodie rigide, etc...

ChristinaAemiliana
05-10-2007, 17:59
Che facciamo una raccomandata di *seria* delusione, scritta in forma cartacea e in forma elettronica: in particolare, su questo post, copierei la lettera sottoscritta in forma "digitale" da tutti gli utenti che vogliono appoggiarti. Quella cartacea gliela mandi firmata da te con il bellissimo link di un post con 200 utenti incazzati neri...

Chissà... Magari ne mandiamo una in copia all'associazione consumatori.

Che ne dici?

Mi dispiace, ma la politica di questo forum prevede di non consentire raccolte di firme e organizzazione di azioni (che siano esse legali o dimostrative o altro ancora) e manifestazioni pro e contro chicchessia. Facciamo eccezione solo in occasione di appelli umanitari di indubbia e singolare importanza.

Per questa ragione non è possibile postare qui una lettera da sottoscrivere; chi è interessato comunque può mettersi un annuncio in signature con l'invito a contattare in pvt se si fosse interessati all'azione in questione. ;)

LoneRunner
05-10-2007, 20:48
Mi dispiace, ma la politica di questo forum prevede di non consentire raccolte di firme e organizzazione di azioni (che siano esse legali o dimostrative o altro ancora) e manifestazioni pro e contro chicchessia. Facciamo eccezione solo in occasione di appelli umanitari di indubbia e singolare importanza.

Per questa ragione non è possibile postare qui una lettera da sottoscrivere; chi è interessato comunque può mettersi un annuncio in signature con l'invito a contattare in pvt se si fosse interessati all'azione in questione. ;)

Grazie Christina! ;)

Davide86, aspettiamo te! :D

YZFR1
06-10-2007, 21:51
Finalmente è tornato anche il mio dall'assistenza. Grazie per il conforto datomi;
ribadisco il concetto del prodotto: con garanzia italia. (mentre mi auguro che il mio non si guasti più...:sperem:)

Devo per forza fare anch'io i complimenti a tutti quelli che contribuiscono questo forum, Moon e Utonto\Bis per primi.
QUI ho trovato TUTTE le risposte alle mie domande.

grazie! :yeah:

un saluto a tutti

moon182
07-10-2007, 11:30
Finalmente è tornato anche il mio dall'assistenza. Grazie per il conforto datomi;
ribadisco il concetto del prodotto: con garanzia italia. (mentre mi auguro che il mio non si guasti più...:sperem:)

Devo per forza fare anch'io i complimenti a tutti quelli che contribuiscono questo forum, Moon e Utonto\Bis per primi.
QUI ho trovato TUTTE le risposte alle mie domande.

grazie! :yeah:

un saluto a tutti

Grandeee!!! :cincin:
Ed ora buon divertimento anche a te!! :burp:

creatina10
07-10-2007, 23:03
questa è una delle tante email che ho inviato a gloflish italia.

spett glofiish*talia,

vorrei cortesemente da parte vostra,un pò di attenzione.
Ho acquistato da poco più di tre settimane un vostro prodotto il
modello M700.
volendo beneficiare di una garanzia e degli aggiornamenti possibili,ho
cercato invano di registrarmi al vostro sito!(registrazione fatta poi
cerco di fare un log e mi dice che la registrazione è incompleta,poi vado nella mia posta e mi dice è in attesa di approvazione)per risolvere ciò
vi ho contattato piu' volte con email per ricevere spiegazioni,ma nessuno
si è fatto vivo.
premetto che sto chiedendo la possibilità di registrarmi e già ci sono
dei problemi.Figuriamoci se il dispositivo avesse bisogno di
assistenza!!?inoltre pur avendo un dispositivo spacciato per windows 6
5.2.318 presento il fastidiossissimo problema di eco della propria
voce durante una telefonata.risolvibile solo con l'impostazione
del volume al massimo,con conseguenze assurde per i miei
timpani.questo problema leggendo i milioni di forum letti e presente
nei primi modelli.
chiedo cortesemente un minimo di assistenza dalle basi della
registrazione alla risoluzione dei bug di un dispositivo scelto tra
i tanti sul mercanto.
aspetto vostre notizie
distinti saluti

risposte zero. la serietà viene prima di tutto,questa azienda non tutela i clienti!!

buoni dispositivi ma consapevoli che se si hanno dei problemi....c'ha attachiamo.

davide86
07-10-2007, 23:22
Grazie Christina! ;)

Davide86, aspettiamo te! :D

eccomi...

allora venerdì ho mandato un'altra email stavolta utilizzando il form sul sito dopo essermi registrato:
> dopo più di tre mesi dalla richiesta di assistenza, più di 2 mesi
> dal PAGAMENTO della riparazione, oltre a non aver ricevuto notizie,
> non ricevo più risposta alle email che ho inviato.
> Mi sapete dire che diavolo sta succedendo?
>
> chiederò un risarcimento e denuncerò il fatto ai consumatori.

dopo un'oretta mi rispondono:
> Comprendiamo appieno il suo giusto disappunto,
> Verificheremo rapidamente la Sua pratica

ora mi aspetto che mi contattino lunedì per sentire almeno quale straccio di scusa hanno da dirmi...

purtroppo non ho tempo per stare dietro a queste cose, casomai con il vostro aiuto mettiamo in piedi quella cosa della raccolta di firme o roba del genere naturalmente rispettando le regole del forum.

a risentirci ;)

84stefano84
08-10-2007, 00:12
Ciao a tutti... spero abbiate passtao una bella domenica... cmq... ho provato ad aggiornare active sync ma nulla dal palmare -> il pc non riesco a scaricare nulla... ovvero che sia una foto un video o altro... cosa succede esce la finestra di conversione ma quando finisce non si vede il file nel pc... mentre vicevera funziona senza problemi... anche se ricopiando anch lo stesso file facendo PC -> Palmere e poi il contrario... cmq non funziona... aiutatemi tutti voi... cosa può essere? qualcuno ha il mio problema? e inoltre l'ha risolto? poi volevo chiedere nel caso occorre un po di luce è possibile accendere solamente il led della fotocamera? qualche programmino apposita? e inoltre quando si scattano foto si può evitare il suono dello scatto ? Grazie mille.

Inoltre dovresti acquistare un carcabatterie per auto, va bene uno qualsiasi su ebay tipo? o consigliate qualcosa dis epocifico? grazie mille !

ivanthegame
08-10-2007, 00:19
ragazzi, scusate ma da quello che sto leggendo mi sto un pò spaventando di acquistarlo perchè non vorrei avere un problema, mandarlo in assistenza e perdere il mio smartphone per diversi mesi...sono tanto frequenti i problemi su questo smartphone?...consigliatemi in modo imparziale...io sono diposto anche ad acquistare l'htc tytn 2, la cosa che non voglio sono problemi....aspetto un vostro consiglio circa questo m700 che sembra così fantastico ma che mi ha sollevato dubbi sull'affidabilità...

lestat129
08-10-2007, 06:33
ragazzi, scusate ma da quello che sto leggendo mi sto un pò spaventando di acquistarlo perchè non vorrei avere un problema, mandarlo in assistenza e perdere il mio smartphone per diversi mesi...sono tanto frequenti i problemi su questo smartphone?...consigliatemi in modo imparziale...io sono diposto anche ad acquistare l'htc tytn 2, la cosa che non voglio sono problemi....aspetto un vostro consiglio circa questo m700 che sembra così fantastico ma che mi ha sollevato dubbi sull'affidabilità...

So che verrò "lapidato" per quello che sto per dire...
Ho l'M700 da poco prima dell'estate e devo dire che è un bel prodotto ma devo anche dire che se tornassi indietro non lo comprerei una seconda volta. Per come la vedo io ha troppi punti "grigi". Mi spiego... non è che abbia dei bug catastrofici, però ha una serie di piccoli problemini che sommati uno con l'altro rendono difficoltoso l'utilizzo e rendono ingiustìficata la cifra che costa. Esempi? La eco mentre si parla al telefono (che, almeno sul mio pda è irrisolvibile), la presa per gli auricolari che va trattata con i guanti bianchi a rischio di danneggiarla (e anche con tutte le cautele non si ha la certezza di non danneggiarla), la gestione della batteria, il led della fotocamera e la fotocamera stessa... e via così. Prima dell'M700 avevo un Qtek s100 (sarebbe a dire un HTC) che ha sempre funzionato alla perfezione, fino dal primo giorno; secondo il mio punto di vista il confronto non regge, mi sento di consigliarti di prendere il tytn.

moon182
08-10-2007, 08:04

Caro ivanthegame, io sono il più anziano possessore dell'M700 di questo ed altri forum e ti posso garantire che sono soddisfatto dell'acquisto!
Il palmare ha dei piccoli problemi però al contrario di lestat, il mio non ha problemi con l'indicatore della batteria (mai avuti), non ha l'eco durante la chiamata anche se ha dei piccoli problemini che non mi compromettono assolutamente l'uso!
Per quanto riguarda l'assistenza, credimi che è una questione dolente per molto/tutte le marche...come ho detto qualche giorno fa, un ragazzo di un altro forum di fotografia ha aspettato 5 mesi prima di vedersi ritornare l'obiettivo nuovo che aveva mandato in assistenza... :mc:
Ogni volta che si acquista qualcosa bisogna solo sperare di non aver problemi altrimenti bisogna armarsi di tanta santa pazienza!! :muro:

lando73
08-10-2007, 09:09
consigliare il tytn al posto del m700?

ma rotfl!!!!

alco69
08-10-2007, 09:55
Ciao a tutti,

premetto che ho sempre apprezzato questo forum per la sua chiarezza e la disponibilità di chi ha maggiori conoscenze del prodotto rispetto a chi è più neofita. Purtroppo, però, negli ultimi tempi mi sembra che lo stesso si stia trasformando in un forum pro o contro M700. Io credo che l'utilità del forum debba essere quella di riuscire a dare informazioni agli utenti che lo hanno già acquistato e che hanno alcuni problemi più o meno seri. Se poi il prodotto sia meglio o peggio di questo o quel palmare credo che non debba essere questo forum a dirlo.
Scusate se posto una mia personalissima opinione però mi sono affacciato al Forum proprio per alcuni problemini con l'M700. Su alcune mi sono state date ottime risposte in tempi rapisiddimi su altri neanche un cenno, piuttosto leggo, negli ultimi giorni, solo polemiche e niente altro. Spero che si torni al vecchio Forum, quello delle prime 70-72 pagine che era una vera manna ed un vero manuale per chi ha acquistato questo straordinario prodotto.

Grazie

Alessandro

moon182
08-10-2007, 10:14
Ciao a tutti,

premetto che ho sempre apprezzato questo forum per la sua chiarezza e la disponibilità di chi ha maggiori conoscenze del prodotto rispetto a chi è più neofita. Purtroppo, però, negli ultimi tempi mi sembra che lo stesso si stia trasformando in un forum pro o contro M700. Io credo che l'utilità del forum debba essere quella di riuscire a dare informazioni agli utenti che lo hanno già acquistato e che hanno alcuni problemi più o meno seri. Se poi il prodotto sia meglio o peggio di questo o quel palmare credo che non debba essere questo forum a dirlo.
Scusate se posto una mia personalissima opinione però mi sono affacciato al Forum proprio per alcuni problemini con l'M700. Su alcune mi sono state date ottime risposte in tempi rapisiddimi su altri neanche un cenno, piuttosto leggo, negli ultimi giorni, solo polemiche e niente altro. Spero che si torni al vecchio Forum, quello delle prime 70-72 pagine che era una vera manna ed un vero manuale per chi ha acquistato questo straordinario prodotto.

Grazie

Alessandro

A volte non si ricevono risposte perché gli altri partecipanti non sono in grado di rispondere oppure perché le domande vengono disperse nella miriade di posts del thread... ;)

Se hai domande a cui non sono state date risposte quotale pure.. ;)

marcoxxx1978
08-10-2007, 11:26
qualcuno sa dirmi se si riesconoa visualizzare i siti in flash?

alco69
08-10-2007, 12:19
Ciao Ragazzi,

è la seconda volta che mi capita che non mi fa installare un programma perchè mi dice che non dispongo della firma digitale. La prima volta non ci ho dato molto peso (non ricordo neanche quale programmino fosse), alla seconda mi è venuto il dubbio che forse devo fare qualcosa che non ho fatto. Il programma che ho provato ad installare ora è quello consigliato nel forum per la webcam.

Ciao e grazie

Alessandro

Grazie Moon, questo è il primo quesito irrisolto

alco69
08-10-2007, 12:20
Ho seguito la guida passo passo ma purtroppo nel momento in cui vado a connettermi nella sezione di condivisione internet il PC di casa mi dice di aver riconosciuto un nuovo hardware e mi chiede l'installazione dei driver che non trova. La stessa cosa me l'ha fatta quando ho installato actyvesync e i vostri suggerimenti mi avevano aiutato perchè ho disattivato dal palmare in connessione ho disabilitato la funzionalità di rete avanzata e a quel punto l'actyve ha iniziato a funzionare. Questa volta invece non va...... AIUTATEMI!!!!

.... e questo è il secondo quesito sempre irrisolto.

Grazie

lestat129
08-10-2007, 12:27
Ciao a tutti,

Grazie

Alessandro

Beh, per quanto mi riguarda non sono nè pro nè contro l'M700... mica stiamo facendo un referendum :) E' stata chiesta un opinione in merito e io mi sono limitato ad esporre il mio pensiero, un forum è anche (per non dire soprattutto) questo.

marcoxxx1978
08-10-2007, 14:30
Mi sono iscritto da poco a questo forum proprio perchè interessato all'Eten M700 in quanto mi intressava poter disporre in un unico dispositivo di diverse funzioni sopratutto il navigatore satellitare.Ha questo proposito vorrei porvi una domanda visto che ho notato che siete molti piu' esperti di me.
Ho trovato questo dispositivo su expansys.it ad un buon prezzo pero' è in versione inglese.Ora vi chiedo è possibile aggiornarlo in italiano?

moon182
08-10-2007, 14:57
Mi sono iscritto da poco a questo forum proprio perchè interessato all'Eten M700 in quanto mi intressava poter disporre in un unico dispositivo di diverse funzioni sopratutto il navigatore satellitare.Ha questo proposito vorrei porvi una domanda visto che ho notato che siete molti piu' esperti di me.
Ho trovato questo dispositivo su expansys.it ad un buon prezzo pero' è in versione inglese.Ora vi chiedo è possibile aggiornarlo in italiano?

Beh..innanzitutto se sai 2 parole di inglese allora puoi tranquillamente tenerlo così come ho fatto io... ;)
Comunque volendo si può cambiare la lingua anche se teoricamente si perde la garanzia.. ;)

geppotga
08-10-2007, 17:27
Salve a tutti. ho un problema. ho installato mysaifu JVM ma quando provo a lanciare un gioco (nel mio caso puzzlebobble.jar) nn parte e da un messaggio con scritto java.util.zip.Exception: Failed to open File: \My documents\PuzzleBobble.jar
ed altre 5 righe più o meno cosi con alla fine JVM exit.
Qualcuno usa questo lettore di applicazioni Java e saprebbe aiutarmi?
Grazie

parma45
08-10-2007, 17:29
Salve a tutti. ho un problema. ho installato mysaifu JVM ma quando provo a lanciare un gioco (nel mio caso puzzlebobble.jar) nn parte e da un messaggio con scritto java.util.zip.Exception: Failed to open File: \My documents\PuzzleBobble.jar
ed altre 5 righe più o meno cosi con alla fine JVM exit.
Qualcuno usa questo lettore di applicazioni Java e saprebbe aiutarmi?
Grazie

Si quelk programma fa schifo; ho provato 10 giochi in .jar e non me ne ha aperti manco uno

marcoxxx1978
08-10-2007, 17:37
Beh..innanzitutto se sai 2 parole di inglese allora puoi tranquillamente tenerlo così come ho fatto io... ;)
Comunque volendo si può cambiare la lingua anche se teoricamente si perde la garanzia.. ;)

E nel caso si volesse cambiare la lingua qual'è l'operazione da eseguire?

geppotga
08-10-2007, 17:39
Si quelk programma fa schifo; ho provato 10 giochi in .jar e non me ne ha aperti manco uno
si anche io ne ho provati diversi ma sempre la stessa storia.
niente da fare quindi?

parma45
08-10-2007, 19:37
E nel caso si volesse cambiare la lingua qual'è l'operazione da eseguire?

Ma prenderne uno su ebay usato ed italiano ti fa schifo?

aledevasto
08-10-2007, 20:11
Ma prenderne uno su ebay usato ed italiano ti fa schifo?

parma45 non sei nuovo a queste uscite...
Chiediamo solamente un po' di rispetto reciproco...
Come (naturalmente) dovrebbe essere.

Alla prossima uscita di questo tipo, vediamo se con una sospensione ti tranquillizzi un pochino...

Questa sezione è piuttosto tranquilla, cerchiamo di mantenerla tale ;)

lando73
08-10-2007, 21:09

Alla prossima uscita di questo tipo, vediamo se con una sospensione ti tranquillizzi un pochino...

Giusto

marcoxxx1978
09-10-2007, 01:04

Ti ringrazio per l'appunto.Effettivamente li avevo guardati su ebay e li sto guardando ma comunque se riuscissi ad averlo nuovo non sarebbe malaccio.
Qualcuno di voi sa se è difficile l'operazione da eseguire per italianizzare l'apparecchio?

moon182
09-10-2007, 07:03
Ti ringrazio per l'appunto.Effettivamente li avevo guardati su ebay e li sto guardando ma comunque se riuscissi ad averlo nuovo non sarebbe malaccio.
Qualcuno di voi sa se è difficile l'operazione da eseguire per italianizzare l'apparecchio?

Difficile no...basta che ritrovi la procedura...
Nel caso tu dovessi prenderlo WWE ne parliamo.. ;)

lando73
09-10-2007, 10:21

Io l'ho preso su ebay usato con garanzia italiana di 1,5 anni.
Prezzo 320 euro 3 mesi fa

simospezia72
09-10-2007, 10:56
ciao a tutti, sicuramente chiedero' di aprire un porta gia aperta mille volte, ma non sono riuscito a trovare una soluzione, ho creato un nuovo account di posta elettronica, collegamento con vodafone e account di libero, si connette ma appena tenta il riconoscimento penso del server mi ritorna nella paginata del "informazioni utente" forse sbaglio qualcosa in questo passaggio aiutatemi:
nome?????
nome utente'??????
password vabbe questo lo so.......

informazioni server

posta arrivo: popmail.libero.it
posta uscita: mail.libero.it
dominio: ????????'

grazie come sempre ciao simo

fantonimanuel
09-10-2007, 11:11
ciao a tutti, sicuramente chiedero' di aprire un porta gia aperta mille volte, ma non sono riuscito a trovare una soluzione, ho creato un nuovo account di posta elettronica, collegamento con vodafone e account di libero, si connette ma appena tenta il riconoscimento penso del server mi ritorna nella paginata del "informazioni utente" forse sbaglio qualcosa in questo passaggio aiutatemi:
nome?????
nome utente'??????
password vabbe questo lo so.......

informazioni server

posta arrivo: popmail.libero.it
posta uscita: mail.libero.it
dominio: ????????'

grazie come sempre ciao simo

Purtroppo non si puo' più visionare la posta di libero tramite pop, a meno di una connesione wind e/o infostrada...Quindi, l'unica, è vederla via web...Sorry

carcere
09-10-2007, 13:04
A proposito di account di posta...
Nelle impostazioni posta elettronica pag 4/4 - opzioni - si richiede di scegliere la connessione da utilizzare. Devo crearne una ad hoc per l'account di posta?

marcoxxx1978
09-10-2007, 17:38
Io con un K800i e vodafone riesco a vederla...ma non chiedetemi come

moon182
10-10-2007, 07:02
Buon giorno ragazzi..qualcuno di voi ha avuto occasione di provare l'aggiornamento a Microsoft Office?
La versione 6.1... :)

lestat129
10-10-2007, 08:14
Io no, ma a questo proposito ho una domanda: Office 6,1 serve per la compatibilità con Vista o è un semplice aggiornamento?

Utonto\Bis
10-10-2007, 08:16
tra qualche minuto casualmente lo avro' e lo provero ................ :D

moon182
10-10-2007, 08:46
Io no, ma a questo proposito ho una domanda: Office 6,1 serve per la compatibilità con Vista o è un semplice aggiornamento?

Purtroppo io non posso provare perché il mio M700 è WWE mentre Office è ITA... :cry:

parma45
10-10-2007, 10:17
Purtroppo io non posso provare perché il mio M700 è WWE mentre Office è ITA... :cry:

Vedi cosa vuol dire comprare made(per modo di dire) in italy!!!

hehehehehehehehe

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

moon182
10-10-2007, 10:25
Vedi cosa vuol dire comprare made(per modo di dire) in italy!!!

hehehehehehehehe

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Per averlo ai primi di gennaio era o WWE o WWE... :asd:

dese
10-10-2007, 12:50
Ciao, scusate se l'argomento è stato già trattato, ma la funzione "cerca" non ha prodotto risultati. Cmq si tratta del bug relativo alla password del palmare che l' M700 "dimentica" quando la batteria è quasi scarica. Ho installato la patch che si trova in giro anche se credo che sia quella relativa al pin dei server pop3. In ogni caso non ho trovato altro. Purtroppo è un bug che richiede necessariamente l'hard reset con tutto quello che ciò comporta. In pratica quando vado ad inserire la password da me impostata all'accensione mi appare il msg "password errata" quando invece è quella giusta. E succede quando la carica della batteria è troppo bassa, anche se una volta mi è successo con la carica ancora a metà.La cosa strana è che è un bug comparso dopo tre mesi dall'acquisto. Nel senso che ho spesso ricaricato la batteria quando l'indicatore segnava 1% residuo anche nei primi tre mesi di possesso del M700 ma il problema è comparso di recente. Ho letto che si tratta di un bug di WM6 ma trovo incredibile che non ci sia una patch risolutiva per un bug che alla fin dei conti comporta la perdita di tutti i dati dato che solo l'hard reset risolve la situazione. grazie :muro: :muro:

moon182
10-10-2007, 12:53
Ciao, scusate se l'argomento è stato già trattato, ma la funzione "cerca" non ha prodotto risultati. Cmq si tratta del bug relativo alla password del palmare che l' M700 "dimentica" quando la batteria è quasi scarica. Ho installato la patch che si trova in giro anche se credo che sia quella relativa al pin dei server pop3. In ogni caso non ho trovato altro. Purtroppo è un bug che richiede necessariamente l'hard reset con tutto quello che ciò comporta. In pratica quando vado ad inserire la password da me impostata all'accensione mi appare il msg "password errata" quando invece è quella giusta. E succede quando la carica della batteria è troppo bassa, anche se una volta mi è successo con la carica ancora a metà.La cosa strana è che è un bug comparso dopo tre mesi dall'acquisto. Nel senso che ho spesso ricaricato la batteria quando l'indicatore segnava 1% residuo anche nei primi tre mesi di possesso del M700 ma il problema è comparso di recente. Ho letto che si tratta di un bug di WM6 ma trovo incredibile che non ci sia una patch risolutiva per un bug che alla fin dei conti comporta la perdita di tutti i dati dato che solo l'hard reset risolve la situazione. grazie :muro: :muro:

Fai come me...non metter la password... :D
Tanto anche se te lo rubano dopo con un hard reset ce l'hanno funzionante... :ciapet:

dese
10-10-2007, 13:03
Fai come me...non metter la password... :D
Tanto anche se te lo rubano dopo con un hard reset ce l'hanno funzionante... :ciapet:

+ che per il furto, la password serve per evitare che chiunque possa accedere e vedere i fatti tuoi come si fà con il pc..

simospezia72
10-10-2007, 13:15
eccomi di nuovo qui a chiedere cose dette e ridette, ma seguendo la guida per configurare gli mms oltre a non ritrovare alcuni passaggi, mi dice dopo essersi collegato che non è possibile scaricare tutti i messaggi...........ma se ne è arrivato uno solo???? aiutooooooooooo iao e grazie

moon182
10-10-2007, 13:23
eccomi di nuovo qui a chiedere cose dette e ridette, ma seguendo la guida per configurare gli mms oltre a non ritrovare alcuni passaggi, mi dice dopo essersi collegato che non è possibile scaricare tutti i messaggi...........ma se ne è arrivato uno solo???? aiutooooooooooo iao e grazie

Per la guida degli mms devo editarla perché mi sono accorto che qualcosa non corrisponde... :muro:
Datemi qualche giorno e posto quella corretta... :)

alco69
10-10-2007, 14:17
Vabè,

io ci riprovo per la terza volta.........

Ho seguito la guida passo passo per installare il Palmare come modem ma purtroppo nel momento in cui vado a connettermi nella sezione di condivisione internet il PC di casa mi dice di aver riconosciuto un nuovo hardware e mi chiede l'installazione dei driver che non trova. La stessa cosa me l'ha fatta quando ho installato actyvesync e i vostri suggerimenti mi avevano aiutato perchè ho disattivato dal palmare in connessione la funzionalità di rete avanzata e a quel punto l'actyve ha iniziato a funzionare. Questa volta invece non va...... AIUTATEMI!!!!

Ciao Alessandro

dese
10-10-2007, 14:35
Allora raga, a nessuno preme il bug della password dimenticata. O magari qlc ha idea se capiti anche su altri palmari con WM6?

moon182
10-10-2007, 15:05
Vabè,

Ho seguito la guida passo passo per installare il Palmare come modem ma purtroppo nel momento in cui vado a connettermi nella sezione di condivisione internet il PC di casa mi dice di aver riconosciuto un nuovo hardware e mi chiede l'installazione dei driver che non trova. La stessa cosa me l'ha fatta quando ho installato actyvesync e i vostri suggerimenti mi avevano aiutato perchè ho disattivato dal palmare in connessione la funzionalità di rete avanzata e a quel punto l'actyve ha iniziato a funzionare. Questa volta invece non va...... AIUTATEMI!!!!

Ciao Alessandro

Alessandro mi spiace ma io non sono in grado di aiutarti...

Allora raga, a nessuno preme il bug della password dimenticata. O magari qlc ha idea se capiti anche su altri palmari con WM6?

Mi sembra sia uscita la patch che risolveva questo problema...dovrei cercare...

dese
10-10-2007, 15:21
grazie moon182, fammi saxe se trovi qlcosa. Io una patch l'ho installata ma credo sia relativa ai pin dei server pop3 e non alla password errata del palmare. Cmq, aspetto fiducioso.

moon182
11-10-2007, 12:40
grazie moon182, fammi saxe se trovi qlcosa. Io una patch l'ho installata ma credo sia relativa ai pin dei server pop3 e non alla password errata del palmare. Cmq, aspetto fiducioso.

A quanto sembra purtroppo non è ancora stata trovata una soluzione che risolva definitivamente il problema... :(

Ps.Ragazzi, notate nulla di nuovo nella mia firma?? :D :D :D

fantonimanuel
11-10-2007, 14:42
Vabè,

Ciao Alessandro

Allora...Installa active sync 4.5. Impostazioni di connessione-->
--->Consenti connessioni usb
--->Il computer è connesso in automatico

Collega l'Eten al pc...lascialo sincronizzare...Apri "Condivisione internet" da pda. Scegli un punto d'accesso gprs...Connetti...Et voilà, dovrebbe disconnettere l'active e crearti una connessione di rete con M700...

lando73
11-10-2007, 14:49
A quanto sembra purtroppo non è ancora stata trovata una soluzione che risolva definitivamente il problema... :(

Ps.Ragazzi, notate nulla di nuovo nella mia firma?? :D :D :D

No cosa?

LoneRunner
11-10-2007, 14:58
No cosa?

Che il ns. amico è in procinto di acquistare l'M800... :D

moon182
11-10-2007, 15:28
Che il ns. amico è in procinto di acquistare l'M800... :D

No no..finchè morte non ci separi...io mi tengo stretto il mio M700!!

Così, volevo farvi notare del nuovo M800 che si sta mostrando il suo volto in questi giorni... :stordita:

Ares7170
11-10-2007, 15:30
No no..finchè morte non ci separi...io mi tengo stretto il mio M700!!

Così, volevo farvi notare del nuovo M800 che si sta mostrando il suo volto in questi giorni... :stordita:

Ero convinto che avresti invece considerato il tytn II :eek:

moon182
11-10-2007, 15:33
Ero convinto che avresti invece considerato il tytn II :eek:

Come?? :wtf:
No no...sbagliato tutto!!
Dare 800€ per un palmare bello quanto vuoi ma già vecchio... :nonsifa:

Ares7170
11-10-2007, 16:59
Mi inchino all'esperienza del Gran Maestro ;)
In effetti qualce dubbio lo avevo anch'io, ma ho voluto sondare la tua opinione.
L'M800 non lo conoscevo, adesso mi tocca iscrivermi anche di là :eek:

moon182
11-10-2007, 17:07
Mi inchino all'esperienza del Gran Maestro ;)
In effetti qualce dubbio lo avevo anch'io, ma ho voluto sondare la tua opinione.
L'M800 non lo conoscevo, adesso mi tocca iscrivermi anche di là :eek:

:Prrr:

Comunque il tytn II è molto bello esteticamente ma lo avrei visto bene sui 650€..anche perché senza VGA sinceramente non lo valuto nemmeno... :sofico:
I like VGA screen!! :cool:

geppotga
11-10-2007, 23:43
io l ho visto dal vivo ma sinceramente nn lo trovo neanche così bello. gli invidio solo lo schermo inclinabile.,,comunque nn c è alcun confronto con il nuovo m800, anzi sicuramente neanche con l m700, visto il rapporto qualita/prezzo.
Ma quand è che uscirebbe l m800?? con l m700 mi trovo strabene ma un pensierino ce lo farei al nuovo arrivato...

moon182
12-10-2007, 06:33
io l ho visto dal vivo ma sinceramente nn lo trovo neanche così bello. gli invidio solo lo schermo inclinabile.,,comunque nn c è alcun confronto con il nuovo m800, anzi sicuramente neanche con l m700, visto il rapporto qualita/prezzo.
Ma quand è che uscirebbe l m800?? con l m700 mi trovo strabene ma un pensierino ce lo farei al nuovo arrivato...

Guarda, se fanno come con l'M700 dovrebbe arrivare nei primi shop on-line i primi giorni del 2008.
In realtà si parla di tardo novembre, ma secondo me non arriva prima della fine dell'anno... :mc:

Sheep85
12-10-2007, 07:36
ciao a tutti, scusate per la mia non-presenza ma ultimamente sono presissimo.
volevo chiedervi alcune info riguardo dei problemini che sto riscontrando:

1) la scrittura degli sms rallenta drasticamente (nel senso che "perde" delle lettere che scrivo), faccio un soft reset e torna tutto ok. Pero' è strano, perchè lo fa molto frequentemente e non ho applicazioni aperte che occupano memoria.

2) questione spinosa: spesso e volentieri mi arriva un sms, NON viene visualizzato nulla a video (resta "nessun messaggio"), io schiaccio su questa scritta, il telefono vibra (come se arrivasse in quel momento) e compare SMS (1).
Il problema è che se io non entro nei messaggi, non so nemmeno se c'è un messaggio o meno e non riesco a spiegarmi il perchè.

3) Spesso lo trovo davvero lento nell'apertura di un sms, mentre è velocissimo nella funzione di navigatore. Mi sembra veramente strano!

Grazie se avete qualche soluzione :)

Marco

moon182
12-10-2007, 07:43
ciao a tutti, scusate per la mia non-presenza ma ultimamente sono presissimo.
volevo chiedervi alcune info riguardo dei problemini che sto riscontrando:

1) la scrittura degli sms rallenta drasticamente (nel senso che "perde" delle lettere che scrivo), faccio un soft reset e torna tutto ok. Pero' è strano, perchè lo fa molto frequentemente e non ho applicazioni aperte che occupano memoria.

2) questione spinosa: spesso e volentieri mi arriva un sms, NON viene visualizzato nulla a video (resta "nessun messaggio"), io schiaccio su questa scritta, il telefono vibra (come se arrivasse in quel momento) e compare SMS (1).
Il problema è che se io non entro nei messaggi, non so nemmeno se c'è un messaggio o meno e non riesco a spiegarmi il perchè.

3) Spesso lo trovo davvero lento nell'apertura di un sms, mentre è velocissimo nella funzione di navigatore. Mi sembra veramente strano!

Grazie se avete qualche soluzione :)

Marco

1) E' un problema noto...con il calare della RAM libera rallenta anche la scrittura degli sms e quindi si necessita un soft reset

2) Questo mi è nuovo...

3) Anche questo lo riscontro solo quando necessita di un soft reset, e quindi il palmare lento con qualsiasi applicazione..

Utonto\Bis
12-10-2007, 09:10
gia che ci sei un hard reset cosi sistemi anche il punto secondo :D cmq sei con il wm6?

un'altra cosa... ne parlavo con moon l altra sera....

ho visto la pubblicita dell HTC e come shell ho visto una cosa molto carina...il cubo praticamente tu sfiori lo schermo in un punto e il desktop ruota visulizzando una nuova sessione... sapete come si chiama questo programmini? grassssssie

SuperPilo
12-10-2007, 09:19

E' un problema mooolto simile a quello che è capitato sul mio x500+. Alla fine di mille peripezie, compresi diversi hard reset, (a me ad un certo punto non apriva neanche più la cartella messaggi) ho provato a togliere la memory card e come per magia, tutto ok!! Ora ho riformattato la card e sembra andare come un fulmine.
La card è una transcend da 1GB.

ho visto la pubblicita dell HTC e come shell ho visto una cosa molto carina...il cubo praticamente tu sfiori lo schermo in un punto e il desktop ruota visulizzando una nuova sessione... sapete come si chiama questo programmini? grassssssie

Sarebbe una figata poterlo infilare anche sui nostri eten, ma purtroppo è una shell proprietaria HTC, ovviamente se riusciste ad adattarla fatemi un fischio che la provo volentieri, anche se io ho un display VGA e tutti gli HTC sono QVGA quindi difficilmente riuscirei ad adattarlo. Comunque su xda c'è sicuramente qualcosa.

fantonimanuel
12-10-2007, 09:24

Forse è questo? (http://www.youtube.com/watch?v=4CozGmwNJbU)

Eccolo... (http://rapidshare.com/files/54081986/Touch_flo_cube.zip)

;)

P.S: Mi sa di ultramattonata che va ad azzoppare il PDA...Quando usciranno devices con mezzo giga di ram ne riparliamo...per ora, meglio un palmare reattivo che bello e custom...

moon182
12-10-2007, 09:34
Forse è questo? (http://www.youtube.com/watch?v=4CozGmwNJbU)

Eccolo... (http://rapidshare.com/files/54081986/Touch_flo_cube.zip)

;)

P.S: Mi sa di ultramattonata che va ad azzoppare il PDA...Quando usciranno devices con mezzo giga di ram ne riparliamo...per ora, meglio un palmare reattivo che bello e custom...

Interessante lo sfondo nel palmare del tipo del video... :asd:

fantonimanuel
12-10-2007, 09:35
Interessante lo sfondo nel palmare del tipo del video... :asd:

:asd:

moon182
12-10-2007, 09:43
:asd:

Me lo metterei anch'io...
Sai che figata... :asd:

lando73
12-10-2007, 09:59
LO Sfondo del tipo fa molto pipparolo

moon182
12-10-2007, 10:03
LO Sfondo del tipo fa molto pipparolo

Stare allo scherzo mai eh? :D

Utonto\Bis
12-10-2007, 10:55
ehm....scusate arrivo subito vado un secondo in bagno :oink:

Utonto\Bis
12-10-2007, 10:56
ps grande manu grazie per la segnalazione

Utonto\Bis
12-10-2007, 11:14
gia che ci sono uppo qualche programmino giusto per aggiornare l'home page

Screen Capture 1.1 free (http://www.iliumsoft.com/dl/wm/ScreenCapture-WinMobile-Setup.exe)

Cattura le immagini visualizzate a video.Utile per postare esempio o test

e un giochino

Click And Slide (http://www.teknowmagic.net/clickandslide.html)

Divertitevi a sistemare l'imamgine spostando i quadrati

:D

moon182
12-10-2007, 12:50
gia che ci sono uppo qualche programmino giusto per aggiornare l'home page

Screen Capture 1.1 free (http://www.iliumsoft.com/dl/wm/ScreenCapture-WinMobile-Setup.exe)

Cattura le immagini visualizzate a video.Utile per postare esempio o test

e un giochino

Click And Slide (http://www.teknowmagic.net/clickandslide.html)

Divertitevi a sistemare l'imamgine spostando i quadrati

Grazie fra...aggiornata la prima pagina!! ;)

Sambuinter
13-10-2007, 14:37
Raga confermate che l'audio del nostro microfono è basso?Cioè gli altri ci sentono piano?
Cmq volevo dirvi se vi è caitato pure a voi che quando la batteria è bassa 30/35% gli altri stentano a capire cosa dite!(Voce metalica o che salta)
ciao

marcoxxx1978
13-10-2007, 17:18
Qualcuno sa dirmi se l'M700 ha la funzione TMC per quanto riguarda il navigatore?

fantonimanuel
13-10-2007, 18:17
Qualcuno sa dirmi se l'M700 ha la funzione TMC per quanto riguarda il navigatore?

Si e no...Anttraverso reverse engineering un utente ha straconfermato che il TMC è present sull'eten...Di fatto NESSUNO e dico NESSUNO sa come,qundo e perchè non, venga attivato nei vari software di navigazione...Aggiungi che il segnale TMC in italia dovrebbe (correggetemi se sbaglio) essere criptato...

Insomma SI, è presente...NO, non lo usi (per ora) con nulla

marcoxxx1978
13-10-2007, 18:28
Mhh...nemmeno con navigon?

fantonimanuel
13-10-2007, 19:24
Mhh...nemmeno con navigon?

nemmeno...:(

marcoxxx1978
13-10-2007, 19:54
Va bene,ne aprofitto per chiedervi un altra cosa.E' possibile installare skype?

fantonimanuel
13-10-2007, 20:11
Va bene,ne aprofitto per chiedervi un altra cosa.E' possibile installare skype?

Certamente...Sia Skype che Frings (altro ottimo programma di Istant Messanging e VoiP)...

Tornando al GPS TMC...Tralasciando per un attimo il discorso traffic control, ti evidenzio la bontà del ricevitore gps, sempre preciso e con un fix dei sat da urlo.

moon182
13-10-2007, 21:05
Certamente...Sia Skype che Frings (altro ottimo programma di Istant Messanging e VoiP)...

Tornando al GPS TMC...Tralasciando per un attimo il discorso traffic control, ti evidenzio la bontà del ricevitore gps, sempre preciso e con un fix dei sat da urlo.

Non posso che quotare!
In navigazione gps l'm700 viaggia che è una scheggia!!

marcoxxx1978
13-10-2007, 22:32
Mi avete quasi convinto....mi sa che a fine mese me lo prendo.

marcoxxx1978
13-10-2007, 23:02
Ultima cosetta...si riescono a visualizzare i siti in flash?

LoneRunner
13-10-2007, 23:58
Qualcuno per caso si è informato se il "mostro" puo' operare come USB-Host?

I 2Gb della MicroSD iniziano ad andarmi stretti... :mc:

moon182
14-10-2007, 12:37
Qualcuno per caso si è informato se il "mostro" puo' operare come USB-Host?

I 2Gb della MicroSD iniziano ad andarmi stretti... :mc:

No, niente usb host.
In compenso si possono usare le microsd da 4gb... :D

alco69
15-10-2007, 13:31
Allora...Installa active sync 4.5. Impostazioni di connessione-->
--->Consenti connessioni usb
--->Il computer è connesso in automatico

Collega l'Eten al pc...lascialo sincronizzare...Apri "Condivisione internet" da pda. Scegli un punto d'accesso gprs...Connetti...Et voilà, dovrebbe disconnettere l'active e crearti una connessione di rete con M700...

Purtroppo niente....... non mi da più il messaggio di ricerca nuovo hardware.... però non si connette. Rimane in attesa di connessione senza successo....... qualche altra dritta??

Grazie Alessandro

MadGrin
15-10-2007, 22:54
Ciao a tutti,
ho da pochissimi giorni il fantastico M700 ma ci sono (almeno) tre cose che non riesco a gestire/configurare.

Un pò ho cercato nel forum ma alla fine ho ceduto, perdonatemi! :D

1. (la cosa più noiosa) nonostante abbia configurato (credo) correttamente gli MMS (me ne sono mandato uno e l'ho ricevuto) ogni tanto mi compare una finestrella dal titolo MMS e con dentro scritto:

impossibile ricevere tutti i messaggi

In effetti gli MMS pubblicitari della TIM è da un pò che non li vedo ...

Cosa posso fare? :-|

2. Mentre sto usando Tom Tom lo schermo va in standby e si abbassa la luminosità rendendolo pochissimo leggibile. Con il P3300 lo schermo rimaneva sempre illuminato. Come aggiusto la cosa? :muro:

3. ho sentito parlare del software nogprs ma non lo trovo, vorrei evitare di regalare soldi alla TIM. Dove posso prenderlo/acquistarlo?

GRAZIE e scusate ancora se leggete per la centesima volta le stesse domande! :-D

lando73
16-10-2007, 09:36
no gprs lo trovi in prima pagina.
la luminosita del tomtom devi selezionarla nelle opzioni tomtom.

moon182
16-10-2007, 12:26

Ed anche andare sull'impostazione della luminosità di WM e togliere l'eventuale spunta da "adatta la luminosità a seconda dello stato di carica della batteria" o qualcosa del genere.. ;)

MadGrin
16-10-2007, 18:52
Ed anche andare sull'impostazione della luminosità di WM e togliere l'eventuale spunta da "adatta la luminosità a seconda dello stato di carica della batteria" o qualcosa del genere.. ;)

Ottimo!
Ha funzionato, era: Regolazione automatica illuminazione in base alla durata dell'inattività!!

GRAZIE! :-D

MadGrin
16-10-2007, 18:54

In prima pagina c'é NODATA ma il file ha il collegamento rotto e facendo una rapida ricerca su internet non salta fuori .. :-|

MadGrin
16-10-2007, 18:55
Nessun suggerimento sul fastidiosissimo :

impossibile ricevere tutti i messaggi

:muro: :muro:

parma45
16-10-2007, 20:35
In prima pagina c'é NODATA ma il file ha il collegamento rotto e facendo una rapida ricerca su internet non salta fuori .. :-|

Cerca sul mulo nogprs.zip

parma45
16-10-2007, 20:37

Cerca sul mulo nogprs

MadGrin
16-10-2007, 23:38
Ok, grazie! :-D

Domani procedo! ;)

moon182
17-10-2007, 07:27
Ok, grazie! :-D

Domani procedo! ;)

Se non lo trovi domani lo ricarico perché ce l'ho a casa.. ;)

MadGrin
17-10-2007, 11:38
Credo che ogni ulteriore configurazione dovrà essere rimandata ...

Oggi il mio M700 vecchio di 1 settimana ha esalato l'ultimo bip nella tasca del mio giubbotto.

L'ho preso per vedere cosa volesse e lo schermo era nero ...
Tasti illuminati e insensibile a qualsiasi soft reset ...

Ho tolto e rimesso la batteria ... idem
Ora è sotto carica ma nn noto migliorie ...

Rimane solo l'Hard Reset (con perdita di TANTI dati ...) ... :cry:

E nn sono convinto che funzionerà!!!! :muro:

fantonimanuel
17-10-2007, 12:56
Credo che ogni ulteriore configurazione dovrà essere rimandata ...

Oggi il mio M700 vecchio di 1 settimana ha esalato l'ultimo bip nella tasca del mio giubbotto.

L'ho preso per vedere cosa volesse e lo schermo era nero ...
Tasti illuminati e insensibile a qualsiasi soft reset ...

Ho tolto e rimesso la batteria ... idem
Ora è sotto carica ma nn noto migliorie ...

Rimane solo l'Hard Reset (con perdita di TANTI dati ...) ... :cry:

E nn sono convinto che funzionerà!!!! :muro:

Ricarica e fai un bel soft reset...installa la patch batteria...ho visto che, anche per chi non ha problemi seri di misurazione, aumenta notevolmento la rilevazione specie verso le percentuali basse...

MadGrin
17-10-2007, 13:25
Ora è in modalità ricarica ma ancora non riesco ad accenderlo ...

La patch della batteria l'avevo installata ma dopo quasi due giorni di medio utilitzzo mi dava che avevo usato appena il 15% della batteria ... :-|

fantonimanuel
17-10-2007, 13:56
Ora è in modalità ricarica ma ancora non riesco ad accenderlo ...

La patch della batteria l'avevo installata ma dopo quasi due giorni di medio utilitzzo mi dava che avevo usato appena il 15% della batteria ... :-|

Soft Reset Hardware e poi prova ad accendere...

Edit: Prova empirica...Tieni premuto il soft reset un 3-4 sec....Non chiedermi il perchè...Ma certi avvenimenti strani sono successi pure a me all'inizio...ora è quasi un mesetto che va più o meno regolarmente...

MadGrin
17-10-2007, 14:27
Miracle!
:D :D

Con una strana e criptica combinazione di: soft-reset, reset, stacca la batteria, doppia macumba carpiata, ctrl-alt-pennino-camera-tasto verde egli ha ripreso a vivere! :-D

Grazie a tutti per la consulenza nel momento di emergenbza/panico! :D

fantonimanuel
17-10-2007, 14:43
Miracle!
:D :D

Con una strana e criptica combinazione di: soft-reset, reset, stacca la batteria, doppia macumba carpiata, ctrl-alt-pennino-camera-tasto verde egli ha ripreso a vivere! :-D

Grazie a tutti per la consulenza nel momento di emergenbza/panico! :D

Un consiglio: a 5% - 1% non tentare mai di fare nulla e mettilo subito in carica...e se non sei in condizione di poterlo fare, almeno disconnetti tutto (gsm, wifi, bt...) e cerca di arrivare il prima possibile ad un connetore mini-usb...

;)

MadGrin
17-10-2007, 14:47
Il bello è che mi dava 85% anche con la patch installata ...

Ora non posso più fidarmi degli indicatori ...

Forse è giunto il momento di un salvataggio dei dati e un bell'HardReset x ricominciare tutto a M700 pulito? :-|

fantonimanuel
17-10-2007, 14:59
Il bello è che mi dava 85% anche con la patch installata ...

Ora non posso più fidarmi degli indicatori ...

Forse è giunto il momento di un salvataggio dei dati e un bell'HardReset x ricominciare tutto a M700 pulito? :-|

direi di si

LoneRunner
17-10-2007, 16:37
Lo ha fatto anche a me ieri:

ho finito per togliere la batteria e poi metterlo sotto carica. Dopo ciò si è ripreso senza problemi: certo, ero all'1% di batteria... :D

moon182
17-10-2007, 16:39
Lo ha fatto anche a me ieri:

ho finito per togliere la batteria e poi metterlo sotto carica. Dopo ciò si è ripreso senza problemi: certo, ero all'1% di batteria... :D

:ciapet:

MadGrin
17-10-2007, 16:45
Il bastardo é che il mio si vantava di essere bello gonfio di batteria! :-(

carcere
17-10-2007, 19:17
Questa mi è nuova, chiedo aiuto.
"Impossibile completare la sincronizzazione. Riconnettere il dispositivo e riprovare. Se il problema persiste, vedere la sezione sulla risoluzione dei problemi nella Guida in linea di MS Activesync nel PC"

Deve assolutamente dipendere da qualche impostazione del dispositivo che fino a ieri si sincronizzava benissimo su due macchine (lavoro: Win2000 e casa: XP)

PS "Abilita funzionalità di rete avanzata": disabilitata.

moon182
18-10-2007, 06:46
Questa mi è nuova, chiedo aiuto.
"Impossibile completare la sincronizzazione. Riconnettere il dispositivo e riprovare. Se il problema persiste, vedere la sezione sulla risoluzione dei problemi nella Guida in linea di MS Activesync nel PC"

Deve assolutamente dipendere da qualche impostazione del dispositivo che fino a ieri si sincronizzava benissimo su due macchine (lavoro: Win2000 e casa: XP)

PS "Abilita funzionalità di rete avanzata": disabilitata.

Io ieri ho provato a disabilitare la funzionalità di rete avanzata e magicamente non mi connetteva più il palmare... :fagiano:

carcere
18-10-2007, 08:01
Io ieri ho provato a disabilitare la funzionalità di rete avanzata e magicamente non mi connetteva più il palmare... :fagiano:

abilitata o non il problema persiste !:mc:
Deve esserci qualcos'altra impostazione nel palmare. Non ditemi che l'unica soluzione è un hard reset!

moon182
18-10-2007, 08:36
Deve esserci qualcos'altra impostazione nel palmare. Non ditemi che l'unica soluzione è un hard reset!

Ti dirò..a me da qualche settimana mi compare il messaggio nel palmare che non riesce ad ottenere un indirizzo IP... :rolleyes:

fantonimanuel
18-10-2007, 08:49

io disinstallerei e reinstallerei activesync

carcere
18-10-2007, 11:41
io disinstallerei e reinstallerei activesync

Lo farò oggi, ma la cosa strana è che non funziona in tre computer con i quali facevo la sincronizzazione, dunque ho escluso che dipenda da activesync!

MadGrin
18-10-2007, 23:57
Non so se alla fine ce l'ho fatta a configurarlo bene per gli mms: sono riuscito a mandarmene uno e a riceverlo! :-D

FORMIDABILE!

MA ...

Ho ancora un grosso dubbio:
è normale che la connessione TIM (Italy) MMS (Edge) rimanga attiva anche dopo che l'MMS è stato ricevuto??? :eek:

Sulla barra in alto c'é il quadratino con la E e vicino la barra del segnale con un'altra piccola E.

Se premo sulla E grande leggo che:
TIM (Italy) MMS (Edge) é CONNESSO e posso disattivarlo ...

Sto pagando fior fiori di soldi?? :mbe:

MadGrin
19-10-2007, 00:07
ANCORA quel messaggio!!

E io pensavo di aver chiuso questo capitolo!!!! :-(

Sto x impazzire! :muro:

parma45
19-10-2007, 10:56
Non so se alla fine ce l'ho fatta a configurarlo bene per gli mms: sono riuscito a mandarmene uno e a riceverlo! :-D

FORMIDABILE!

MA ...

Ho ancora un grosso dubbio:
è normale che la connessione TIM (Italy) MMS (Edge) rimanga attiva anche dopo che l'MMS è stato ricevuto??? :eek:

Sulla barra in alto c'é il quadratino con la E e vicino la barra del segnale con un'altra piccola E.

Se premo sulla E grande leggo che:
TIM (Italy) MMS (Edge) é CONNESSO e posso disattivarlo ...

Sto pagando fior fiori di soldi?? :mbe:

Anche a me quando ricevo un mms la connessione gprs cioè la g rimane ma dopo un po' passa alla modalita' normale.

MadGrin
19-10-2007, 11:37
(forse la risposta a questa ricorrente domanda andrebbe specificata in prima pagina ...)

E' arrivato anche per me il momento di installare qualche applicazione java (in particolare stavo puntando a gmail.jad ...)

E così scopro, con orrore, che non esiste un supporto nativo per il java sull'M700 e incomincio a cercare una soluzione per risolvere questo problema. :doh:

Saltano fuori vari Midlet Manager e pensavo di provare, tra questi, quello dell'esmertec.

Alcuni utenti, però, me lo sconsigliano e quindi a questo punto pongo la domanda ufficialmente:

cosa uso per far girare le applicazioni java sull'M700 ??
:confused:
(e dove lo trovo!??!?!)

Grazie! :D

LoneRunner
19-10-2007, 16:07
Segnalo al grande Moon182 che il link su NODATA (Gprs) non funziona più! E chiedo gentilmente a qualcuno se puo' spedirmene una copia! :D

moon182
20-10-2007, 07:23
Segnalo al grande Moon182 che il link su NODATA (Gprs) non funziona più! E chiedo gentilmente a qualcuno se puo' spedirmene una copia! :D

Oggi pomeriggio lo ricarico... ;)

rosireno
20-10-2007, 13:43
ho sentito alcuni pareri!
ma è consigliabile o no caricare wm6?

gundam6703
20-10-2007, 16:43
prima di tutto salve e saluti a tutti quelli del forum, poi ho un problema, ho acquistato usato un m700, volevo scaricare l'aggiornamento a win6 ma non mi fa registrare, "errore seriale del telefono" il seriale del telefono non è imei? trovato facendo *06#! come posso fare a registrarmi e a scaricare gli aggiornamenti? grazie in anticipo:muro:

davide86
20-10-2007, 16:54
il seriale è quel numero sulla scatola sotto l'IMEI dove c'è scritto appunto S/N.

cmq questa settimana mi è ritornato il caro M700 dall'assistenza.
ma non è lo stesso apparecchio che avevo spedito infatti ha un IMEI differente e inizialmente non riuscivo ad installare WM6...
questo non è nuovo ma è migliore del mio vecchio in quanto sembra essere usato pochissimo o niente. la qualità dell'audio nelle telefonate è notevolmente migliore! :) non ha effetto eco. lo schermo è perfetto e la slitta scorre meglio.

ho aspettato un bel po ma alla fine non è andata proprio male...

saluti

moon182
21-10-2007, 00:19
il seriale è quel numero sulla scatola sotto l'IMEI dove c'è scritto appunto S/N.

cmq questa settimana mi è ritornato il caro M700 dall'assistenza.
ma non è lo stesso apparecchio che avevo spedito infatti ha un IMEI differente e inizialmente non riuscivo ad installare WM6...
questo non è nuovo ma è migliore del mio vecchio in quanto sembra essere usato pochissimo o niente. la qualità dell'audio nelle telefonate è notevolmente migliore! :) non ha effetto eco. lo schermo è perfetto e la slitta scorre meglio.

ho aspettato un bel po ma alla fine non è andata proprio male...

saluti

Ben tornato tra noi davide!! ;)

gundam6703
21-10-2007, 00:28
ragazzi ho provato ma da sempre errore:mc:

moon182
21-10-2007, 08:21
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :Prrr: :rolleyes: :sbonk:

moon182
21-10-2007, 08:23
prima di tutto salve e saluti a tutti quelli del forum, poi ho un problema, ho acquistato usato un m700, volevo scaricare l'aggiornamento a win6 ma non mi fa registrare, "errore seriale del telefono" il seriale del telefono non è imei? trovato facendo *06#! come posso fare a registrarmi e a scaricare gli aggiornamenti? grazie in anticipo:muro:

Non è che sia già stato registrato dal precedente utilizzatore? :mbe:

moon182
21-10-2007, 08:44
Oh my God!!

L'hard reset non ha dato i frutti sperati.... :doh:

In pratica, quando apro la qwerty lo schermo svanisce fino a diventare completamente bianco... :rolleyes:

Richiudo la qwerty e tutto torna nello schermo...azzolina...ticket in arrivo... :ciapet:

Anzi, expansys non è tra i rivenditori autorizzati, allora scriverò a loro.. ;)

gundam6703
21-10-2007, 09:38
ciao e ti ringrazio, puo essere ma dove lo vado a prendere cavolo, quindi non posso fare nulla non mi posso piu registrare cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

moon182
21-10-2007, 20:00
ciao e ti ringrazio, puo essere ma dove lo vado a prendere cavolo, quindi non posso fare nulla non mi posso piu registrare cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi una mail a quelli di glofiishitalia specificando la tua situazione e chiedi se c'è la possibilità di effettuare una nuova registrazione. ;)

Ps.Ormai il mio M700 sta perdendo i sensi...ora quando apro la qwerty il display non si dissolve più fino a restare bianco, bensì si spegne... :mc:

fantonimanuel
22-10-2007, 08:39
Scrivi una mail a quelli di glofiishitalia specificando la tua situazione e chiedi se c'è la possibilità di effettuare una nuova registrazione. ;)

Ps.Ormai il mio M700 sta perdendo i sensi...ora quando apro la qwerty il display non si dissolve più fino a restare bianco, bensì si spegne... :mc:

Dovrebbe esserci un modo per entrare nel test hardware all'accensione...Ora cerco e vedo di postarlo...Magari non ti risolve nulla, ma provare per provare...

Cmq una GRANDE pecca di questo terminale e di tutti quelli Winzoz Mob based è che appena ci installi su un po' troppa roba, iniziano a vivere di vita propria, manifestando problemi che appaiono e scompaiono senza lasciare all'utente la possibilità di capire cos'è successo...Mi spiace, ma symbian da questo punto di vista è sicuramente + stabile...

fantonimanuel
22-10-2007, 08:45
Recuperato da Eten Users Forum:

Provate a fare ON/OFF+TASTO FOTOCAMERA+PENNINO RESET.

Prova a vedere se ti puo' essere d'aiuto...

moon182
22-10-2007, 08:53
Recuperato da Eten Users Forum:

Provate a fare ON/OFF+TASTO FOTOCAMERA+PENNINO RESET.

Prova a vedere se ti puo' essere d'aiuto...

Adesso provo... ;)

Failed: tutto funzia correttamente.

Vivimik
22-10-2007, 15:13
Oh my God!!

L'hard reset non ha dato i frutti sperati.... :doh:

In pratica, quando apro la qwerty lo schermo svanisce fino a diventare completamente bianco... :rolleyes:

Richiudo la qwerty e tutto torna nello schermo...azzolina...ticket in arrivo... :ciapet:

Anzi, expansys non è tra i rivenditori autorizzati, allora scriverò a loro.. ;)

Mmmm... faccio anch'io il mio tentativo.
Qualche domanda preliminare:
1) cosa hai installato ultimamente?
2) il difetto te lo dà solo se apri la qwerty o anche se giri lo schermo via software (per es. con l'apposito pulsante di pocket plus)?
3) "lo schermo svanisce" significa che è una cosa graduale o diventa istantaneamente bianco?

moon182
22-10-2007, 15:36
Mmmm... faccio anch'io il mio tentativo.
Qualche domanda preliminare:
1) cosa hai installato ultimamente?
2) il difetto te lo dà solo se apri la qwerty o anche se giri lo schermo via software (per es. con l'apposito pulsante di pocket plus)?
3) "lo schermo svanisce" significa che è una cosa graduale o diventa istantaneamente bianco?

Allora:
1) Ultimamente ho installato SPB Pocket Plus
2) Sabato e ieri mattina il display si dissolveva lentamente fino a diventare bianco, da ieri pomeriggio quando apro le prime due file scarse di tasti il display si ruota regolarmente, poi quando supero quel punto indicativo lo schermo diventa improvvisamente nero mentre la retro illuminazione della tastiera resta giustamente accesa.
Ora ho provato a girare lo schermo con la specifica opzione e tutto è regolare.. :boh:

musto
22-10-2007, 15:44
Tasto "cerca nella discussione" in alto a destra.. ;)
Mentre per il tuo problema non saprei...

ciao mi presento mi chiamo davide ho da poco acquistato un htc p 3600 e devo dire che è un palmare niente male ma mi sono anche reso conto che è impossibile installare qualsiasi cosa di aggiuntivo come programmi giochi insomma tutto anche perche poi su internet di gratuito e veramente utile per htc p3600 non c' è nulla .aspetto una risp grazie

Vivimik
22-10-2007, 15:53
Allora:
1) Ultimamente ho installato SPB Pocket Plus
2) Sabato e ieri mattina il display si dissolveva lentamente fino a diventare bianco, da ieri pomeriggio quando apro le prime due file scarse di tasti il display si ruota regolarmente, poi quando supero quel punto indicativo lo schermo diventa improvvisamente nero mentre la retro illuminazione della tastiera resta giustamente accesa.
Ora ho provato a girare lo schermo con la specifica opzione e tutto è regolare.. :boh:

Non credo che pocket plus centri.
Potresti fare un tentativo di reinstallare la rom da capo ma dubito che servirebbe : da quello che mi dici sembrerebbe un problema hardware di tipo meccanico connesso con lo slittamento della tastiera (Ha preso qualche colpo ultimamente?)
Potrebbe anche essere una cretinata, tipo un interruttorino che è andato in tilt... purtroppo, però, se non vuoi perdere la garanzia dovrai far intervenire la mitica assistenza tecnica...:( Mi dispiace.

moon182
22-10-2007, 16:01
Non credo che pocket plus centri.
Potresti fare un tentativo di reinstallare la rom da capo ma dubito che servirebbe : da quello che mi dici sembrerebbe un problema hardware di tipo meccanico connesso con lo slittamento della tastiera (Ha preso qualche colpo ultimamente?)
Potrebbe anche essere una cretinata, tipo un interruttorino che è andato in tilt... purtroppo, però, se non vuoi perdere la garanzia dovrai far intervenire la mitica assistenza tecnica...:( Mi dispiace.

Eh lo so..penso anch'io possa esser quello il problema...
Il bello che sabato pomeriggio funzionava correttamente, poi sabato sera lo ho lasciato in macchina e quando sono tornato a casa lo ho ripreso e ha cominciato a darmi di questi problemi..porcaccia miseria.. :muro:

Ps.Ho già provato ieri con un bel hard ma nulla.. :(

ciao mi presento mi chiamo davide ho da poco acquistato un htc p 3600 e devo dire che è un palmare niente male ma mi sono anche reso conto che è impossibile installare qualsiasi cosa di aggiuntivo come programmi giochi insomma tutto anche perche poi su internet di gratuito e veramente utile per htc p3600 non c' è nulla .aspetto una risp grazie

In che senso ti risulta impossibile installare qualsiasi cosa??
Prova a spiegarti meglio..

Vivimik
22-10-2007, 16:03

penso che tu abbia sbagliato thread... ad ogni modo il sistema operativo dell'HTC è windows mobile 5, quindi ci puoi far girare tutto il software (gratuito o no) compatibile con questo sistema operativo.

Vivimik
22-10-2007, 16:08
Ps.Ho già provato ieri con un bel hard ma nulla.. :(

non intendevo suggerirti di tentare un hard reset ma piuttosto sovrascrivere la ROM di brutto, che è una cosa ancora più radicale. Comunque, ripeto, non credo che nel tuo caso servirebbe.

Vivimik
24-10-2007, 15:15
Ragazzi, certo che senza Moon questo thread è davvero morto...
Sono doppiamente triste...:( :(

moon182
24-10-2007, 15:22
Ragazzi, certo che senza Moon questo thread è davvero morto...
Sono doppiamente triste...:( :(

hihi...proprio!!
Io devo spedire il mio M700...purtroppo come minimo mi costa 26€ la spedizione...porcaccia miseria... :sob:

D.A.V.I.D.E
24-10-2007, 17:09
hihi...proprio!!
Io devo spedire il mio M700...purtroppo come minimo mi costa 26€ la spedizione...porcaccia miseria... :sob:

Perchè 26 €?

Non si può spedire con pacco celere 3 assicurato con le poste? costa 9,10 euro + 2,75 di assicurazione (azz come sono aumentati i prezzi delle poste :( )

moon182
24-10-2007, 17:16
Perchè 26 €?

Non si può spedire con pacco celere 3 assicurato con le poste? costa 9,10 euro + 2,75 di assicurazione (azz come sono aumentati i prezzi delle poste :( )

Porcaccia...devo spedirlo in Francia...se lo mando con le poste mi viene 37.5€!! :muro:

parma45
24-10-2007, 19:32
Porcaccia...devo spedirlo in Francia...se lo mando con le poste mi viene 37.5?!! :muro:

non voglioo farti la morale ma e' per quest che compero sempre con garanzia italia.

xChiccOx
24-10-2007, 22:37
Sera... :D
Ho da 3 giorni questo M700.. ho già avuto esperienze in 2 flash ROM e 2 Hard reset.. come accoglienza non è male.. :sofico:

In ogni caso la mia domanda è questa..
Ho letto che gran parte del software preinstallato da Eten è zuzza, potete consigliarmi cosa elimanere tranquillamente?

(in una discussione consigliano di eliminare ETEN phone ed etphone, ma che fanno questi due programmini? Non sono legati all'utilizzo del modulo telefonico?)

moon182
25-10-2007, 06:59
non voglioo farti la morale ma e' per quest che compero sempre con garanzia italia.

Ma tranquillo, è che io ho acquistato dal portale italiano di eXpansys che ha gli uffici a Milano....e poi, quando lo acquistai io a gennaio era l'unico portale che consentiva il preordine assieme alla Turchia...quindi capirai che ho preso da loro.. ;)

Sera... :D
Ho da 3 giorni questo M700.. ho già avuto esperienze in 2 flash ROM e 2 Hard reset.. come accoglienza non è male.. :sofico:

In ogni caso la mia domanda è questa..
Ho letto che gran parte del software preinstallato da Eten è zuzza, potete consigliarmi cosa elimanere tranquillamente?

(in una discussione consigliano di eliminare ETEN phone ed etphone, ma che fanno questi due programmini? Non sono legati all'utilizzo del modulo telefonico?)

Nella prima pagina trovi quella che era la mia configurazione e quella di manuel..magari ti possono esser d'aiuto.. ;)

LedBlu
25-10-2007, 13:41
dopo un periodo di assenza rieccomi qui a parlare dell'm700 :)

capita anche a voi che il palmare non permetta di cancellare qualsiasi file dalla memory card tramite esplora file? mi è già capitato 2 volte e l'unico rimedio è stato un hard reset

webwave
25-10-2007, 14:41
capita anche a voi che il palmare non permetta di cancellare qualsiasi file dalla memory card tramite esplora file? mi è già capitato 2 volte e l'unico rimedio è stato un hard reset
Bentornato!

L'unica volta che mi ha fatto uno scherzo del genere è stato quando mi si era incriccato un qualche programma. Usando il card reader del pc ho potuto comunque cancellarli senza problemi. Magari prova così, prima di andare di hard reset. ;)

Byez!

gundam6703
25-10-2007, 15:53
ragazzi scusate chiedo un aiuto, ho ripristinato il telefono, ma ora i programmi che c'erano prima non ci sono piu,(penso siano quelli della e-ten che mette di suo) anche quello per l'aggiornamento del fix del gps, sapete dove posso reperirli, grazie tanto

parma45
25-10-2007, 15:59
ragazzi scusate chiedo un aiuto, ho ripristinato il telefono, ma ora i programmi che c'erano prima non ci sono piu,(penso siano quelli della e-ten che mette di suo) anche quello per l'aggiornamento del fix del gps, sapete dove posso reperirli, grazie tanto

Dopo un reset hard i programmi vengono installati tutti.Non è possibile che non ci siano

gundam6703
25-10-2007, 17:05
ciao e ti ringrazio di avermi risposto almeno, ti giuro non ci sono forse perche ho aggiornato la rom con la pach del sito ufficiale poi fatto il reset? cavolo fatto c....a come al solito e mo! vi preso sapete come posso risolvere almeno per il fix

moon182
25-10-2007, 17:07
ciao e ti ringrazio di avermi risposto almeno, ti giuro non ci sono forse perche ho aggiornato la rom con la pach del sito ufficiale poi fatto il reset? cavolo fatto c....a come al solito e mo! vi preso sapete come posso risolvere almeno per il fix

Ma quali sono i programmi che ti mancano?

gundam6703
25-10-2007, 17:57
in realta ce ne stavano un po il menu era diverso in alto spuntava una batteria piccola che mi dava la carica,icone diverse, il programma per il fix del gps, e altri che non so sinceramente come si chiamano, io in passato ho avuto gia un palmare e anche io l'ho personalizzato tipo programmi resco mi pare, ma queste mi sembravano proprio del tel della e-ten

moon182
25-10-2007, 18:02
in realta ce ne stavano un po il menu era diverso in alto spuntava una batteria piccola che mi dava la carica,icone diverse, il programma per il fix del gps, e altri che non so sinceramente come si chiamano, io in passato ho avuto gia un palmare e anche io l'ho personalizzato tipo programmi resco mi pare, ma queste mi sembravano proprio del tel della e-ten

C'è il comando ripristina programmi...non mi ricordo se sia in start programmi oppure in start impostazioni...prova a cercare... ;)

gundam6703
25-10-2007, 18:35
ca..o sei un mito e io un c........e sto provando vedo se va

gundam6703
25-10-2007, 18:40
:D :D ti rigrazio veramente tanto a buon rendere, e io sto a inveccha cavolo!!!!!!!!!!!!!!!:D

moon182
26-10-2007, 07:02
:D :D ti rigrazio veramente tanto a buon rendere, e io sto a inveccha cavolo!!!!!!!!!!!!!!!:D

Di nulla! ;)

Ps.Per voi fortunati possessori dell'M700, provato questo interessantissimo programmino: Touch Commander (http://www.touch-commander.com/).

Ricrea l'interfaccia TouchFLO di HTC... :sbav:

eparini
26-10-2007, 08:01
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi espertoni sui caricabatteria da auto.....
Premesso che per l'auto che uso più spesso pensavo di comprare il caricabatterie con supporto originale Eten, per la seconda auto pensavo di comprare uno di quegli adattatori USB-presa accendisigari ed utilizzarlo con il cavo di collegamento al pc. Qualcuno di voi ha provato questi adattatori? Riescono a caricare la batteria anche col palmare in uso (per esempio col tom tom attivo)?
Grazie 1000!!!!

moon182
26-10-2007, 08:22
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi espertoni sui caricabatteria da auto.....
Premesso che per l'auto che uso più spesso pensavo di comprare il caricabatterie con supporto originale Eten, per la seconda auto pensavo di comprare uno di quegli adattatori USB-presa accendisigari ed utilizzarlo con il cavo di collegamento al pc. Qualcuno di voi ha provato questi adattatori? Riescono a caricare la batteria anche col palmare in uso (per esempio col tom tom attivo)?
Grazie 1000!!!!

Sì, però non tutti riescono a caricarlo...
Ti conviene prenderlo dove acquisti il supporto specificando che devi usarlo con l'M700 ed il tomtom...così risparmi pure tempo ed eventuali spese di spedizione. ;)

lestat129
26-10-2007, 11:00
Grazie 1000!!!!

Secondo la mia esperienza va bene qualsiasi caricabatterie purchè sviluppi al meno 1000ma, cioè 1 ampere. Se ne sviluppa di meno il palmare non ti si carica, anzi continua a scaricarsi anche se è attaccato al caricabatterie, e anche se il tomtom è spento.

parma45
26-10-2007, 13:37
Di nulla! ;)

Ps.Per voi fortunati possessori dell'M700, provato questo interessantissimo programmino: Touch Commander (http://www.touch-commander.com/).

messo in download
:Prrr: :Prrr:

parma45
26-10-2007, 13:38
Grazie 1000!!!!

su ebay c'è un tipo che lo vende e quello funziona; provato di persona

LedBlu
26-10-2007, 13:48
Di nulla! ;)

ma non è free, se lo possono tenere allora :D

moon182
26-10-2007, 15:00
messo in download
:Prrr: :Prrr:

Maledetto....poi dici come funziona.. :D

parma45
26-10-2007, 15:45
Maledetto....poi dici come funziona.. :D

Non lo installo oggi dato che mi serve il palmare funzionante al 100% nel week end e non voglio rischiare impallamenti vari.
Lunedi' lo provo

moon182
26-10-2007, 16:09
Non lo installo oggi dato che mi serve il palmare funzionante al 100% nel week end e non voglio rischiare impallamenti vari.
Lunedi' lo provo

Vai tranqui..tanto io non ho fretta... :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

fantonimanuel
27-10-2007, 09:11
;) Di nulla! ;)

per quanto mi riguarda certe boiate mangiamemoria estetiche possono restare dove sono...e' gia' difficile non prosciugare la mem con le applicazioni ch servono davvero...

gundam6703
27-10-2007, 14:28
salve a tutti come al solito, io nel mio m700 ho ancora istallato win5 conviene a portarlo alla versione w6 se ci sono migliorie? tomtom funziona sempre, grazie a tutti

moon182
27-10-2007, 23:58
salve a tutti come al solito, io nel mio m700 ho ancora istallato win5 conviene a portarlo alla versione w6 se ci sono migliorie? tomtom funziona sempre, grazie a tutti

Certo che conviene..ci sono vari piccoli miglioramenti che non ti faranno rimpiangere WM5.

Per il tomtom funziona perfettamente!! ;)

LedBlu
28-10-2007, 09:31

si conviene anche secondo me ma assicurati di non scendere sotto i 20mb di ram altrimenti il palmare si bloccherà sempre; il tomtom funziona benissimo

gundam6703
28-10-2007, 13:12
ok grazie a tutti salutoni, spero che anche i programmi vari vadano

moon182
28-10-2007, 13:38

Certo che vanno..quelli che trovi in prima pagina li abbiamo testati noi sui nostri M700!! ;)

LedBlu
28-10-2007, 17:32

vanno alla grande

YZFR1
28-10-2007, 18:06
ho un'altro problema con il mio eten...è passato a 16bit... si vede tutto a righe!? si accettano suggerimenti e a me viene da piangere... non vorrei rimandarlo in assistenza ...

moon182
28-10-2007, 19:46
ho un'altro problema con il mio eten...è passato a 16bit... si vede tutto a righe!? si accettano suggerimenti e a me viene da piangere... non vorrei rimandarlo in assistenza ...

Passato a 16bit?? :what:

MadGrin
28-10-2007, 21:41
Non mi funziona il SIM Toolkit!

Ho un M700 con WM6 e scheda TIM da 128kb.
Quando entro nel SIM Toolkit (SIM I.TIM) vedo l'elenco dei servizi disponibili:

Scopri i Servizi
My TIM
Scriptim
Attiva MMS
I.box
LOSAI di Tim
ecc ecc

Qualsiasi scelta faccia la pagina che mi si presenta dopo é VUOTA! :mad:

Ho provato anche con un'altra scheda TIM ... stesso risultato ... :confused:

Mi sono accorto del problema da quando i messaggini de LOSAI DI TIM mi venivano giustamente notificati quando il cell trovava nuovamente la rete ma premendo il tasto OK ottenevo la suddetta famigerata schermata vuota ... :-|

AIUTTOOO!!!

E ... tanto per gradire, oltre a questo rimane il fatidioso problema degli MMS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19168802&highlight=impossibile+ricevere#post19168802) ... :doh:

Ho cancellato e rifatto tutte le configurazioni ma senza risultati! :muro:

MadGrin
28-10-2007, 22:08
Non mi funziona il SIM Toolkit!

Ho un M700 con WM6 e scheda TIM da 128kb.
Quando entro nel SIM Toolkit (SIM I.TIM) vedo l'elenco dei servizi disponibili:

Scopri i Servizi
My TIM
Scriptim
Attiva MMS
I.box
LOSAI di Tim
ecc ecc

Qualsiasi scelta faccia la pagina che mi si presenta dopo é VUOTA! :mad:

Ho provato anche con un'altra scheda TIM ... stesso risultato ... :confused:

Mi sono accorto del problema da quando i messaggini de LOSAI DI TIM mi venivano giustamente notificati quando il cell trovava nuovamente la rete ma premendo il tasto OK ottenevo la suddetta famigerata schermata vuota ... :-|

AIUTTOOO!!!

E ... tanto per gradire, oltre a questo rimane il fatidioso problema degli MMS (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19168802&highlight=impossibile+ricevere#post19168802) ... :doh:

Ho cancellato e rifatto tutte le configurazioni ma senza risultati! :muro:

Sono stato precipitoso! :D
Esiste una soluzione (una patch ufficiale della Eten) che ho trovato cercando in giro tra vari forum.
La si può scaricare da QUI (http://www.cypactech.com/latest/hotnews/aug07/hotnews_eten_070813_en.html).

Però il problema degli MMS rimane ... :muro:
(li mando/ricevo ma compare il fastidioso popup ... :help: )

LedBlu
29-10-2007, 10:09
ma è ufficiale sto piccolo aggiornamento? come mai non proviene dal sito Eten Europe? cè da fidarsi?

MadGrin
29-10-2007, 10:21
ma è ufficiale sto piccolo aggiornamento? come mai non proviene dal sito Eten Europe? cè da fidarsi?

Questione interessante :rolleyes:
Cypactech nn so chi/cosa sia.
La Mamma dell'Eten?

Cmq l'unica sicurezza che posso darti è che:
-a me ha funzionato
-sul forum italiano dell'eten (http://eten-users.eu/index.php?showtopic=10505&st=60&start=60)la usano con soddisfazione! :D

Ciao,
Raf

Vivimik
29-10-2007, 15:07
Questione interessante :rolleyes:
Cypactech nn so chi/cosa sia.
La Mamma dell'Eten?

Cmq l'unica sicurezza che posso darti è che:
-a me ha funzionato
-sul forum italiano dell'eten (http://eten-users.eu/index.php?showtopic=10505&st=60&start=60)la usano con soddisfazione! :D

Ciao,
Raf

non per fare il precisino ma questa patch l'avevo segnalata ancora più di un mese fà qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513782&page=76-

Certo che funziona, non capisco perchè la eten non l'abbia messa tra i download ufficiali.
Giusto per informazione, se a qualcuno interessa, c'è in giro un'altra patch che risolve il problema delle linee orizzontali nelle foto con scarsa illuminazione. Per trovarla fatevi un giro sul forum internazionale degli Eten Users - sezione M700.

MadGrin
29-10-2007, 15:13
non per fare il precisino ma questa patch l'avevo segnalata ancora più di un mese fà qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513782&page=76-

Certo che funziona, non capisco perchè la eten non l'abbia messa tra i download ufficiali.
Giusto per informazione, se a qualcuno interessa, c'è in giro un'altra patch che risolve il problema delle linee orizzontali nelle foto con scarsa illuminazione. Per trovarla fatevi un giro sul forum internazionale degli Eten Users - sezione M700.

Sorry!
Non avevo trovato il tuo post! :D

Suggerirei di aggiornare la prima pagina con queste info (macchina fotografica e simtoolkit).

PS
Potresti postare il link per la patch x la fotocamera? :)

Pigramente,
Raf

moon182
29-10-2007, 15:42
Sorry!
Non avevo trovato il tuo post! :D

Suggerirei di aggiornare la prima pagina con queste info (macchina fotografica e simtoolkit).

PS
Potresti postare il link per la patch x la fotocamera? :)

Pigramente,
Raf

Per il sim toolkit ho aggiornato la prima pag, per la fotocamera devo cercare la procedura e poi la posto.

fantonimanuel
30-10-2007, 09:13
i.

Ti straquoto...Installata subito dopo un hard reset...Le linee orizzontali rimangono in fase di scatto ma vengo tolte dall'immagine risultante...Insomma rendono il nostro amato ancora + sfruttabile in ogni occasione...

Per la cronaca, sto facendo uno snellimento di tutto...

MadGrin
30-10-2007, 09:26
Ti straquoto...Installata subito dopo un hard reset...Le linee orizzontali rimangono in fase di scatto ma vengo tolte dall'immagine risultante...Insomma rendono il nostro amato ancora + sfruttabile in ogni occasione...

Per la cronaca, sto facendo uno snellimento di tutto...

Ci fai una bella relazione alla fine ? :D
Non mi dispiacerebbe alleggerire anche a me un pò l'M700 ... ;)

fantonimanuel
30-10-2007, 09:56
Ci fai una bella relazione alla fine ? :D
Non mi dispiacerebbe alleggerire anche a me un pò l'M700 ... ;)

Ho segato tutto...I programmi eten che ho lasciato sono quelli segnalati anche ad inizio thread da moon...

Poi ho installato solo:

SPB Mobile
Resco File Explorer
Sktools

Ovviamente mi riferisco ai programmi sulla ram fisica...Sulla sd ho messo altra roba, ma nulla di utilità o di pesantezza per il s.o

Il risultato è, per il momento, un sistema MOLTOOOOO stabile e parecchio performante...

MadGrin
30-10-2007, 10:04
Ho segato tutto...I programmi eten che ho lasciato sono quelli segnalati anche ad inizio thread da moon...

Poi ho installato solo:

SPB Mobile
Resco File Explorer
Sktools

Ovviamente mi riferisco ai programmi sulla ram fisica...Sulla sd ho messo altra roba, ma nulla di utilità o di pesantezza per il s.o

Il risultato è, per il momento, un sistema MOLTOOOOO stabile e parecchio performante...

Xkè mettere programmi come SKTools e Resco sulla ram fisica se potrebbero cmq anche stare sulla sd? :confused:

fantonimanuel
30-10-2007, 10:07
Xkè mettere programmi come SKTools e Resco sulla ram fisica se potrebbero cmq anche stare sulla sd? :confused:

Sktools perchè serve ad ottimizzare il sistema, pulirlo ecc

Resco, perchè gli lascio completamente il controllo sui files di sistema, gli associo gli zip e lascio il plugin integrato con SPB Mobile...

SPB, beh, è evidente...

Ovviamente, la ram fisica è più veloce, indi i suddetti programmi DEVONO, per quanto mi riguarda, essere sempre pronti all'uso....

Per la cronaca, sebbene sembra essere quasi indispensabile, ho notato che SPB Pocket Plus alla lunga risulta essere una mattonata azzoppa sistema

Sambuinter
30-10-2007, 20:45
Salve raga da quanto tempo ma l'università m tiene lontano!
Cmq volevo chiedervi un informazione
Praticamente c sono un serie di cartelle sul mio pc che vorrei sempre sincronizzate cn il palmare ma nn riesco a capire come fare.
Potete aiutarmi?

Grazie

LedBlu
31-10-2007, 10:06
Per la cronaca, sebbene sembra essere quasi indispensabile, ho notato che SPB Pocket Plus alla lunga risulta essere una mattonata azzoppa sistema

non conviene quindi installarlo?

ma si possono installare sia SPB Pocket Plus che SPB Mobile Shell?
hanno le stesse funzioni?

fantonimanuel
31-10-2007, 11:09
non conviene quindi installarlo?

ma si possono installare sia SPB Pocket Plus che SPB Mobile Shell?
hanno le stesse funzioni?

No...Pocket plus ne ha diverse in più (la prima che mi viene in mente un task mangar potenziato),ma lo trovo anche decisamente più pesante...

Per come uso io il pds, preferisco avere più memoria libera possibile, usandolo parecchio per navigare, per la posta e per l'im....

E, si...si possono installare tutte insieme le suite spb...si integrano perfettamente...