PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] V.2 _ E-TEN M700

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15]

moon182
31-03-2009, 19:40
Grazie del consiglio, provvedo subito!

Di nulla...lascialo li tranquillo un po' di giorni e poi prova ad accenderlo...il mio è rinato come nuovo dopo una nuotata in acqua e ammoniaca... :stordita:

s@ndra
05-04-2009, 19:44
quotone a moon e conseguente toccatina... :tie:
Comunque a parte i "quotoni" ai "gioielli di famiglia"...... ripropongo la ormai scaduta domanda agli smanettoni.

Start-impostazioni-Info sistema:
windows mobile 6
Sistema operativo 5.2.318 (build 15342.0.0.0)
(...)

1) dove la vedo la ROM?
2) il sistema è aggiornato?

moon182
05-04-2009, 20:03
Comunque a parte i "quotoni" ai "gioielli di famiglia"...... ripropongo la ormai scaduta domanda agli smanettoni.

Start-impostazioni-Info sistema:
windows mobile 6
Sistema operativo 5.2.318 (build 15342.0.0.0)
(...)

1) dove la vedo la ROM?
2) il sistema è aggiornato?

Io ce l'ho in inglese cmq:

START
IMPOSTAZIONI
DEVICE INFORMATION
VERSIONE
Qui trovi la versione della Rom, la data della rom e tutto il resto. ;)

s@ndra
19-04-2009, 21:10
Lo saprete già tutti, ma pubblico comunque l'uscita di Skype Mobile 3.0 BETA: penso sia una grande notizia per noi che non disponiamo della connessione 3G. Sarà possibile per il nostro "mattoncino", come lo ha chiamato Mat, telefonare con Skype senza wi~fi (laddove necessario). Mi sembra veramente una gran notizia.

geppotga
20-04-2009, 00:38
si ma...sei sicura che questa versione sia compatibile con i nostri M700?
dato che non lo era neanche la vers. 2.2 e noi possessori dobbiamo ripegare sulla 2.1....

s@ndra
20-04-2009, 08:52
si ma...sei sicura che questa versione sia compatibile con i nostri M700?
dato che non lo era neanche la vers. 2.2 e noi possessori dobbiamo ripegare sulla 2.1....
L'ho installata: ho inviato un sms ed è arrivato anche se, il costo di 10 cent, non è particolarmente competitivo. Per ora non ho effettuato telefonate, ma non credo ci siano problemi (ho TIM con la EDGE): proverò quanto prima. La versione è unica per smartphone e pocket pc.
L'unica cosa è che sul sito c'è scritto: <Ora che Skype per Windows Mobile supporta il trasferimento di file> ed io questa funzione non l'ho trovata.
Qui il link: http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windowsmobilebeta/

geppotga
20-04-2009, 12:34
ssi ok, ho installato anch io la nuova versoine e funziona bene...non ci sono problemi neanche con la chiamata...
Se supportasse anche il trasferimento di file sarebbe forte....ma non credo comunque...neanche io ho trovato questa possibilità...
e scusate,,una domanda veloce...siccome ho il tomtom chenon va....quando si configura l antenna e chiede "il ricevitore è configurato a:"?
non era COM7? perchè a me non risulta piu...ed il navigatore non aggancia piu il segnale...
grazie...

Queens
20-04-2009, 13:45
Cito dalla prima pagina (dove ci sono pure le foto per configurare il TT):

TOMTOM
Ultima versione disponibile del tomtom da installare è la 6.
Per le mappe, al momento dovremo essere alla versione 6.75.
1- Cambia Preferenze
2- Mostra Stato GPS
3- Configura
4- Altri GPS NMEA
5- Velocità di Trasmissione GPS: 57600
6- Il ricevitore GPS è installato a: GPS Device

Per Skype S@ndra scrive"Sarà possibile per il nostro "mattoncino" telefonare con Skype senza wi~fi" Non uso Skype ma non capisco come sia possibile fare telefonate VOIP senza il collegamento wifi. Io personalmente uso SmsListo (che è più economico di Skype) ma per telefonare con il PDA devo avere una connessione wifi se voglio farla via Voip.

Queens

s@ndra
20-04-2009, 17:18
Per Skype S@ndra scrive"Sarà possibile per il nostro "mattoncino" telefonare con Skype senza wi~fi" Non uso Skype ma non capisco come sia possibile fare telefonate VOIP senza il collegamento wifi. Io personalmente uso SmsListo (che è più economico di Skype) ma per telefonare con il PDA devo avere una connessione wifi se voglio farla via Voip. Queens[/QUOTE]
Mi riferivo alla possibilità di sfruttare una connessione flat, in una situazione di assenza del wi-fi. A me capita. Ho "Tutto Compreso 30" della Tim, che mi dà, oltre a varie cose, 32 megabite di connessione che, in questo caso posso sfruttare con il nuovo Skype che aggancia anche la 2G. Ciao.

s@ndra
21-04-2009, 20:59
Ultimamente mi si stà presentendo una dinamica un po' strana: mi collego wi-fi (a casa mia), accedo ad Internet, tenta di aprire la home per qualche nanosecondo e torna la schermata Oggi. Devo resettare e fare da capo: a volte riesco con un solo reset, a volte ne devo fare un paio.
????????????????????????????????

s@ndra
22-04-2009, 15:25
Cosa fà la differenza tra un "member" ed un "senior member". Ho notato che non è l'anzianità di iscrizione al thread. E' una curiosità.....................

mat.01
22-04-2009, 15:29
Ultimamente mi si stà presentendo una dinamica un po' strana: mi collego wi-fi (a casa mia), accedo ad Internet, tenta di aprire la home per qualche nanosecondo e torna la schermata Oggi. Devo resettare e fare da capo: a volte riesco con un solo reset, a volte ne devo fare un paio.
????????????????????????????????

hai provato a cancellare i file temporanei di internet explorer?

Cosa fà la differenza tra un "member" ed un "senior member". Ho notato che non è l'anzianità di iscrizione al thread. E' una curiosità.....................

dovrebbe dipendere dal numero di messaggi credo

s@ndra
22-04-2009, 19:37
hai provato a cancellare i file temporanei di internet explorer?
Si, lo faccio sempre, diciamo alla fine di ogni giornata: uso Sktools ed elimino la cache di sistema ed i file temporanei, la cronologia ecc. Mi stava venendo il dubbio che fossero proprio queste pulizie.

mat.01
22-04-2009, 20:54
potrebbe anche essere... io preferisco cancellare i file direttamente da pocket internet explorer

moon182
22-04-2009, 21:24

Come ti ha già detto mat, non dipende assolutamente dal thread, ma dal numero di messaggi accumulati su hw. ;)

l'arcangelo
22-04-2009, 23:15
ehià ragazzi.sentite:di quella famosa rom di adam,sapete dirmi se esteticamente è diversa dalla 6?e poi secondo voi sarà possibile ontare la 6.5?per il fatto del senior member dipende dal numero di messaggi.troverei carino fare una clasificazione più interessante,come per esempio fanno al 5° clone...:)

s@ndra
23-04-2009, 22:18
Come ti ha già detto mat, non dipende assolutamente dal thread, ma dal numero di messaggi accumulati su hw. ;)
Ahh, vabbè, capisco.
Cambiando discorso: ancora non ho capito come vedere quale Rom ha il mio Eten......

moon182
24-04-2009, 05:42
Ahh, vabbè, capisco.
Cambiando discorso: ancora non ho capito come vedere quale Rom ha il mio Eten......

start - impostazioni - sistema - informazioni dispositivo

s@ndra
24-04-2009, 20:40
start - impostazioni - sistema - informazioni dispositivo
Grazie Moon: allora era coretta la "domanda agli smanettoni" che avevo posto
l'11 marzo, caduta nel silenzio, che ripropongo
(io ho: "Start-impostazioni-Info sistema")
Windows mobile 6
Sistema operativo 5.2.318 (build 15342.0.0.0). Grazie ciao.

moon182
24-04-2009, 20:48
Grazie Moon: allora era coretta la "domanda agli smanettoni" che avevo posto
l'11 marzo, caduta nel silenzio, che ripropongo
(io ho: "Start-impostazioni-Info sistema")
Windows mobile 6
Sistema operativo 5.2.318 (build 15342.0.0.0). Grazie ciao.

Io ce l'ho in inglese e quindi non so dirti di preciso come è tradotto in italiano... :p

Cmq quello che leggi tu dovrebbe essere l'icona con l'immagine di un pda con il display con quattro colori...

Quello che dico io, è raffigurato da un pda con il display celeste e con una piccola i su un lato...in inglese è Device Information... :)

theforeign
24-04-2009, 23:11
So che aprirò una domanda già aperta mille volte, ma ho guardato qua e là le prime pagine e vorrei capire come fare per impostare di connettermi a internet con il solo wireless disattivando per sempre il gprs, bisogna usare ancora nodata?

moon182
25-04-2009, 08:12
So che aprirò una domanda già aperta mille volte, ma ho guardato qua e là le prime pagine e vorrei capire come fare per impostare di connettermi a internet con il solo wireless disattivando per sempre il gprs, bisogna usare ancora nodata?

Se usi il nodata dovresti andare sul sicuro, altrimenti mi sembra che impostando la connessione dati su ufficio non dovrebbe connettersi via gsm...

s@ndra
09-05-2009, 21:41
ssi ok, ho installato anch io la nuova versoine e funziona bene...non ci sono problemi neanche con la chiamata...
Io non riesco invece a telefonare... Sic! Sicuro che a te funzioni con la connessione dati e non wi-fi, o ho capito male? Io sento l'interlocutore che però, ahimè, non sente me.... Peccato, ci speravo......

mat.01
10-05-2009, 13:31
hai provato ad usare Fring invece che direttamente skype?

s@ndra
10-05-2009, 21:55
hai provato ad usare Fring invece che direttamente skype?
Debbo confessare: no, mai. Funziona anche con la connessione dati? (perchè è quello, che mi interessa).

mat.01
11-05-2009, 07:48
Funziona con la connessione dati (GPRS) solo che le chiamate voce le vedo assai difficili con questo sistema...

s@ndra
11-05-2009, 12:19
Funziona con la connessione dati (GPRS) solo che le chiamate voce le vedo assai difficili con questo sistema...
Già... purtroppo... Per gli sms usi Skebby? (devo risparmiare...:muro:)

mat.01
11-05-2009, 12:38
con skebby penso di aver mandato migliaia di messaggi :)
ora invece ho vodafone infinity e non lo uso più tanto spesso

s@ndra
11-05-2009, 21:40
con skebby penso di aver mandato migliaia di messaggi :)
ora invece ho vodafone infinity e non lo uso più tanto spesso
Ma, comunque, se non compri il pacchetto di sms, anche Skebby richiede la connessione dati, no?
Ho installato Fring ora, ma stò notando (stò facendo solo le prove) che, pur essendo connessa wi-fi, mi dà solo 2 possibilità: chiamate "skype-out" e chiamate "cellulare". Chiamate "Fring" (suppongo quelle che viaggiano sul Voip) è "oscurato" e non utilizzabile. Come si fa per chiamare wi-fi?

s@ndra
11-05-2009, 21:50
Ho installato Fring ora, ma stò notando (stò facendo solo le prove) che, pur essendo connessa wi-fi, mi dà solo 2 possibilità: chiamate "skype-out" e chiamate "cellulare". Chiamate "Fring" (suppongo quelle che viaggiano sul Voip) è "oscurato" e non utilizzabile. Come si fa per chiamare wi-fi?
Mi rispondo da sola perché penso di aver detto una sciocchezza..... Avevo deciso che Fring mi permetteva di telefonare gratis...

s@ndra
26-05-2009, 22:23
Mi stò un po' confondendo... E' giusto affermare che il Tom Tom per il nostro pocket pc è MOBILE e non NAVIGATOR? (oppure sono accettabili entrambe?). Grazie.

mat.01
27-05-2009, 07:49
Tomtom mobile è quello per i Symbian se non ricordo male

s@ndra
27-05-2009, 08:35
Tomtom mobile è quello per i Symbian se non ricordo male
Grazie Mat.

stefano_na
27-05-2009, 17:14
ciao a tutti vorrei sapere una cosa,è possibile usare il palmare come scheda wireless per connettere il pc fisso?? se si come posso fare?? c'è bisogno di qualche programma ??

s@ndra
30-05-2009, 21:47
Qualcuno è in grado di postare una miniguida CHIARA su come usare il nostro eten come modem? Ne avrei bisogno.... Grazie.

moon182
31-05-2009, 08:54
Qualcuno è in grado di postare una miniguida CHIARA su come usare il nostro eten come modem? Ne avrei bisogno.... Grazie.

cercato in prima pagina?
a memoria mi sembra di ricordare che ci sia una guida.. :)

stefano_na
31-05-2009, 09:38
ciao a tutti vorrei sapere una cosa,è possibile usare il palmare come scheda wireless per connettere il pc fisso?? se si come posso fare?? c'è bisogno di qualche programma ??

mi potete aiutare per piacere?

Tonyxx85
31-05-2009, 10:59
Se ho capito bene, vuoi utilizzare la rete del palmare per navigare con il pc tramite connessione wifi. Se si devi utilizzare il programma "WMWifiRouter"

stefano_na
31-05-2009, 13:56
ok grazie penso che questo programma vada bene

s@ndra
22-06-2009, 11:14
1) ho un annoso problema, giÃ* segnalato nel passato: mi scompare l'allarme acustico collegato all'agenda (promemoria) e solo quello. Tutti gli altri allarmi (sms, chiamata in arrivo ecc) funzionano perfettamente. DOpo un hard reset, con allarme ancora funzionante, ho fatto un backup con SPB e un backup del registro con SKTools. A nuova "scomparsa" avvenuta, ho proceduto, in 2 distinte fasi (dopo altro hard reset), al ripristino del primo e del secondo, senza esito alcuno.
Ho installato "Today Agenda", sperando di risolvere, ma senza esito. Sarebbe gradita una qualche illuminazione.
2) Conoscete un programma decente e semplice, FREE, che mostri a tutto schermo la foto del chiamante nella telefonata in arrivo?
Grazie.

s@ndra
26-06-2009, 09:49
... le prime 2 domande non hanno riscosso particolare successo :banned: provo con la 3...........
Seguendo la conversazione precedente, mi sono scaricata una delle ultime versioni ancore free (l'ultima è a pagamento) di "WMWifiRouter".
Ieri l'ho provata con un portatile non mio: il notebook (con s.o. Vista) vedeva e recepiva perfettamente la connessione dati del pda e la considerava "eccellente" ma.... non si connetteva. Non conosco Vista. :doh: qualcuno ha esperienze simili?

moon182
27-06-2009, 08:00
... le prime 2 domande non hanno riscosso particolare successo :banned: provo con la 3...........
Seguendo la conversazione precedente, mi sono scaricata una delle ultime versioni ancore free (l'ultima è a pagamento) di "WMWifiRouter".
Ieri l'ho provata con un portatile non mio: il notebook (con s.o. Vista) vedeva e recepiva perfettamente la connessione dati del pda e la considerava "eccellente" ma.... non si connetteva. Non conosco Vista. :doh: qualcuno ha esperienze simili?

Uhm...ma tu vuoi condividere la connessione del pda sul computer?

s@ndra
27-06-2009, 18:06
Uhm...ma tu vuoi condividere la connessione del pda sul computer?
Mi sembrava di aver capito che il programma servisse a questo, ossia connettere il notebook ad internet (altrimenti impossibilitato: non c'è un Adsl in quella casa) tramite la connessione dati del mio pda. Ho capito male?

moon182
27-06-2009, 19:35
Mi sembrava di aver capito che il programma servisse a questo, ossia connettere il notebook ad internet (altrimenti impossibilitato: non c'è un Adsl in quella casa) tramite la connessione dati del mio pda. Ho capito male?

mi sa che quel programma serve a beccare le reti wifi ed indicarti la vicinanza...sbaglio?

s@ndra
27-06-2009, 20:39
mi sa che quel programma serve a beccare le reti wifi ed indicarti la vicinanza...sbaglio?
Taglio e incollo: "WMWiffiRouter, software in grado di trasformare un dispositivo equipaggiato con l’OS mobile di Microsoft in un vero e proprio router wireless a sostegno del proprio pc portatile (o di una psp, ipod touch, ds, wii e così via).
Per il funzionamento è richiesto un cellulare con WM5 o 6 (standard o professional), l’installazione della condivisione della connessione (ICS) e, ovviamente, il supporto al Wi-fi e ad una connessione dati da parte del dispositivo mobile".
Forse il problema è "l'installazione della condivisione della connessione (ICS)"?
http://www.mambro.it/wmwifirouter-trasforma-il-tuo-pda-in-router-wireless/

moon182
27-06-2009, 21:24
Taglio e incollo: "WMWiffiRouter, software in grado di trasformare un dispositivo equipaggiato con l’OS mobile di Microsoft in un vero e proprio router wireless a sostegno del proprio pc portatile (o di una psp, ipod touch, ds, wii e così via).
Per il funzionamento è richiesto un cellulare con WM5 o 6 (standard o professional), l’installazione della condivisione della connessione (ICS) e, ovviamente, il supporto al Wi-fi e ad una connessione dati da parte del dispositivo mobile".
Forse il problema è "l'installazione della condivisione della connessione (ICS)"?
http://www.mambro.it/wmwifirouter-trasforma-il-tuo-pda-in-router-wireless/

Allora mi spiace ma a questo punto lascio la palla ai possessori... :(

LedBlu
28-07-2009, 22:09
ragà è possibile estrarre il software Multimedia Manager che vi è di default e installarlo in un altro palmare in modo che visualizzi le anteprime delle immagini e quindi l'utente apra quelle che desideri?? grazie

Auran777
31-07-2009, 11:18
Ciao a tutti sono nuovo del forum...

Riusciamo a fare il miracolo? :muro:

Ieri ho attivato una promozione ore per internet con la Tim, l'idea era qualla di usare il palmare come modeme collegarlo al portatile per poter navigare in internet...

Come sistema operativo ho Windows vista...

Riesco a connettermi dal palmare e mi vengono scalati i minuti ma non riesco a connettermi al pc...
Il palmare va in sincoronismo ma appena faccio condivisione rete mi si stacca dal pc e dopo un po di secondi mi da l'errore...

Mi potete aiutare a configurare il tutto? so che per voi l'argomento sarà già stato trattato ma vi assicuro che dalla disperaione stavo pensando di comprare una chiavetta usb..:doh:

Domani parto e entro stasera dovrei risolvere...ma senza il vostro aiuto la vedo dura...

Grazie mille

Andrea

moon182
31-07-2009, 18:51
Ciao a tutti sono nuovo del forum...

Riusciamo a fare il miracolo? :muro:

Ieri ho attivato una promozione ore per internet con la Tim, l'idea era qualla di usare il palmare come modeme collegarlo al portatile per poter navigare in internet...

Come sistema operativo ho Windows vista...

Riesco a connettermi dal palmare e mi vengono scalati i minuti ma non riesco a connettermi al pc...
Il palmare va in sincoronismo ma appena faccio condivisione rete mi si stacca dal pc e dopo un po di secondi mi da l'errore...

Mi potete aiutare a configurare il tutto? so che per voi l'argomento sarà già stato trattato ma vi assicuro che dalla disperaione stavo pensando di comprare una chiavetta usb..:doh:

Domani parto e entro stasera dovrei risolvere...ma senza il vostro aiuto la vedo dura...

Grazie mille

Andrea

Mi sembra che in prima pagina ci sia un tutorial...prova a cercare.. :)

marchigiano
09-08-2009, 21:18
dove posso trovare delle rom carine che il mio m700 inizia a stufarmi e non ho voglia di cambiarlo? :sofico:

moon182
10-08-2009, 07:48
dove posso trovare delle rom carine che il mio m700 inizia a stufarmi e non ho voglia di cambiarlo? :sofico:

sul forum eten-users non si trova nulla?

marchigiano
10-08-2009, 11:43
sul forum eten-users non si trova nulla?

li hanno delle belle rom anche in WM6.5 ma tutte in inglese...

ora volevo modificare la mia ma perl non mi funziona :confused:

LedBlu
28-10-2009, 18:08

installa SPB Mobile Shell ultima versione, il palmare sembrerà un altro ;)

LedBlu
20-11-2009, 09:07
ragà la batteria del mio M700 non dura piu come una volta...se avete un M700 rotto e volete vendere la batteria contattatemi in pm....oppure se qualcuno conosce un sito on line dove la vendono originale mi farebbe una grande cortesia a passarmelo...grazie tante :help:

fantonimanuel
21-11-2009, 10:37
Un saluto ragazzi! Anch'io, nonostante la latitanza sono ancora vivo...Il mio Eten/Gps pare di no :cry:

Credo sia la batteria, che sull'ultima carica da rete, nonostante sia rimasto collegato per le solite 3,5 h era al 30%...

Non so se centra, madue settimane fa ho perso il caricabatteria da macchina e ho ricomprato uno nuovo in baia, per HTC, che fa max 2A (in modo da non avere menate...)

Beh, ieri mentre ero in autostrada, tt bloccato...Pensavo fosse un blocco "normale" (a volte capita, sapete, la vecchiaia...)...Resetto...Mi parte il loader ...Sbam!...Più nulla...Ora se collego alla rete, luce verde...Se premo on istante di luce rossa e nulla...

Che mi dite?
Con una batteria nuova risorge, o il poverino è morto?

Pensavo, visto l'imminente arrivo tra le mie grinfie di un IpTouch di pensionare il vecchierello in favore del nuovo che avanza, ma mi piacerebbe che arrivasse almeno a natale...

Voi? tutti bene? Vedo con piacere che Moon e gli altri sono sempre di queste parti...

moon182
21-11-2009, 12:37
Un saluto ragazzi! Anch'io, nonostante la latitanza sono ancora vivo...Il mio Eten/Gps pare di no :cry:

Credo sia la batteria, che sull'ultima carica da rete, nonostante sia rimasto collegato per le solite 3,5 h era al 30%...

Non so se centra, madue settimane fa ho perso il caricabatteria da macchina e ho ricomprato uno nuovo in baia, per HTC, che fa max 2A (in modo da non avere menate...)

Beh, ieri mentre ero in autostrada, tt bloccato...Pensavo fosse un blocco "normale" (a volte capita, sapete, la vecchiaia...)...Resetto...Mi parte il loader ...Sbam!...Più nulla...Ora se collego alla rete, luce verde...Se premo on istante di luce rossa e nulla...

Che mi dite?
Con una batteria nuova risorge, o il poverino è morto?

Pensavo, visto l'imminente arrivo tra le mie grinfie di un IpTouch di pensionare il vecchierello in favore del nuovo che avanza, ma mi piacerebbe che arrivasse almeno a natale...

Voi? tutti bene? Vedo con piacere che Moon e gli altri sono sempre di queste parti...

Certo...io non abbandono i vecchi compagni.. :)

Io dopo un annetto di htc hd ora sono equipaggiato da qualche mese con un iphone che però ogni tanto mi scoccia e quindi vediamo quando dura prima di farmi girare le pallottole... :asd:

fantonimanuel
21-11-2009, 12:49
Certo...io non abbandono i vecchi compagni.. :)

Io dopo un annetto di htc hd ora sono equipaggiato da qualche mese con un iphone che però ogni tanto mi scoccia e quindi vediamo quando dura prima di farmi girare le pallottole... :asd:

E x il mio problemino? Dici che una battery nuova lo farebbe risorgere?

moon182
21-11-2009, 13:22

sinceramente non saprei...teoricamente dovrebbe accendersi quando è in carica...vuoi che sia schiattata del tutto la batteria? :fagiano:

fantonimanuel
21-11-2009, 14:22
sinceramente non saprei...teoricamente dovrebbe accendersi quando è in carica...vuoi che sia schiattata del tutto la batteria? :fagiano:

potrebbe...togliendo la batteria è mettendolo in carica fa lo stesso identico effetto...

LedBlu
21-11-2009, 16:29

ciao fantonimanuel, ma la batteria nuova dove la trovi?
o meglio una batteria originale dove si puo trovare, on line vendono solo quelle di marche scadenti :(

fantonimanuel
21-11-2009, 17:14
ciao fantonimanuel, ma la batteria nuova dove la trovi?
o meglio una batteria originale dove si puo trovare, on line vendono solo quelle di marche scadenti :(

L'ho ordinata da uno store tedesco...nn originale...mi interessa solo farlo risorgere...appena arriva, ti faccio sapere...

P.s: qualcuno mi prova a farlo partire senza batteria cn caricatore di rete collegato e dirmi cosa succede (e se nn si avvia esattamente cme il mio)

LedBlu
22-11-2009, 09:08
il mio senza batteria, cover posteriore chiusa e collegato alla rete elettrica si accende alla schermata arancione e non va avanti

fantonimanuel
22-11-2009, 09:27
Edit: smanettando con le combinazioni di tasti alla fine l'ho fatto ripartire...ma la batteria probabilmente è veramnete a terra...doppo mezzo di carica, tutto offline, tolgo il caricatore e sbam, tasto centrale acceso e conseguente power+reset per farlo ripartire...aspetto la batteria...anche se nn originale, sicuramente + di questa va...
Non penso possa centrare il caricatore auto htc da 2a max...
quest'eten purtroppo, anche a batteria nuova, nn ha mai avuto una gestione di alimentazione felice...

Diciamo quindi che è giusto pronto per la pensione...considerando che l'e90 con il quale ormai due anni fa lo sostituii rulla di brutto e all'orizzonte, complici sti fottuti total touch, non vedo un valido sostituto...

Come ho detto, avendo programmato l'acquisto di un iptouch, penso di utilizzare quello come gps...

@Led: appena arriva la nuova batteria ti aggiorno sul funzionamento...per 13€ spedita nn mi aspetto nulla...ma arrivando dalla tedeschia proprio uno schifo penso nn possa essere. Considerando anche che sono uno che fa fare cicli completi di carica (quando si inchioda con il led centrale, di solito, lo lascio scaricare completamente), spero possa durarmi ancora #un po' (e nel caso funzioni correttamente, penso di prenderne un'altra...)

LedBlu
22-11-2009, 13:38
manuel cos'è l'iptouch?

fantonimanuel
22-11-2009, 19:50
Ipod touch...

LedBlu
23-11-2009, 08:43
Ipod touch...

ah vero :D

fantonimanuel
24-11-2009, 14:54
Qualcuno ha messo un rom con wm 6.5 sul vecchietto?

jack1969
03-03-2010, 20:03
Certo. E funziona molto bene.
:D :D :D
Anzi, la nuova ROM è molto + veloce.
:sofico:
L'unico neo è che l'ho trovata solo in inglese....

l'arcangelo
24-03-2010, 10:10
ah si?dici che va addirittura meglio?

fantonimanuel
24-03-2010, 11:02
Certo. E funziona molto bene.
:D :D :D
Anzi, la nuova ROM è molto + veloce.
:sofico:
L'unico neo è che l'ho trovata solo in inglese....

Molto + veloce, quanto?

jack1969
24-03-2010, 19:53
Beh, il mio telefono ora è scattante e reattivo.
Inoltre, le vecchie batterie mi durano circa 2.5 giorni e se le uso col GPS durano tranquillamente 3 ore filate....:D :D :D
sto usando la ROM di ahmedfikry, che tra le altre cosa ha una patch per la batteria che riesce a spremerla bene......

fantonimanuel
24-03-2010, 19:56
Beh, il mio telefono ora è scattante e reattivo.
Inoltre, le batterie mi durano circa 2.5 giorni e se lo uso col GPS durano tranquillamente 3 ore filate....:D :D :D
sto usando la ROM di ahmedfikry

mi mandi in pvt i riferimenti per tale rom...grazie mille

jack1969
24-03-2010, 20:00
Hai PM, casualmente ero qui.....:D

fantonimanuel
24-03-2010, 20:42
Hai PM, casualmente ero qui.....:D

grassie mille

mat.01
14-04-2010, 08:42
Appena montata anche io la 6.5, aveva proprio bisogna di una bella sistemata la mia mattonella. :D

marck77
14-04-2010, 08:56
Wow ragazzi allora c'è ancora qualcuno che ce l'ha! Mi passate per favore in pvt il link della ROM 6.5 così la metto su e lo ritiro fuori dal cassetto...

Ormai ho l'N96 da un anno e mezzo ma sono ancora affezionatissimo all'M700! :D

Grazie mille!

jack1969
15-04-2010, 19:08
Se interessa, interfaccia Android :D

jack1969
15-04-2010, 19:08
Wow ragazzi allora c'è ancora qualcuno che ce l'ha! Mi passate per favore in pvt il link della ROM 6.5 così la metto su e lo ritiro fuori dal cassetto...

Ormai ho l'N96 da un anno e mezzo ma sono ancora affezionatissimo all'M700! :D

Grazie mille!

Hai PM.:D :D :D

jack1969
20-04-2010, 19:19
Nuova ROM al solito indirizzo.
Ciao!

D.A.V.I.D.E
28-04-2010, 18:41
Potreste mandarmi in PM il link dell'ultima ROM?
Grazie in anticipo :)

lucalazio
14-05-2010, 06:34
Salve ragazzi,
anche se siamo sempre di meno ad avere ed usare il mitico M700 vorrei chiedervi una cosa.
Mi sta lasciando la batteria........ieri al 65% mi è squillato e si è spento poi riaccendendolo mi faceva lo schemo Glofish arancione poi il windows verde ma poi tornava all'arancione e così via :(
Alla fine dopo averlo ricaricato aveva perso data e ora :eek:
Tornando alla batteria: ne ho una di quelle estese da 3000Ah (http://proporta.it/F02/PPF02P05.php?t_id=3185&t_mode=des) il problema è che NON riesco in nessun modo ad inserire il coperchietto modificato con la gobba perché essendo la batteria più alta non scivola come il coperchietto originale.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Come si può mettere senza rompere i gancetti?
Altrimenti comprerei questa: http://www.subtel.it/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&artnum=100520&adword=it-google%2FIT+-+Mobilfunk+Akkus%2F100520%2Feten%20m700%20batteria&amktid=4226522697171899
Per 15 Euro potrebbe andare?
Avete esperienza con batterie "commerciali"?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

Queens
14-05-2010, 07:48
Ciao Luca
Io ce l'ho ed anch'io ho fatto fatica ad inserire il coperchio senza rompere l'astuccio. Per quel che riguarda l'acquisto della nuova batteria da 1530 mah ne ho appena acquistata una in Italia (viene dalla Germania che la importa dalla Cina dove viene prodotta). Penso che siano tutte simili (prodotte in Cina ed importate per varie vie con differenti etichette).
Nicola

lucalazio
14-05-2010, 08:50
Grazie Nicola per la prontissima risposta.
Proverò ad inserire la batteria cicciona ed il suo gobboso coperchio altrimenti vado di ordine........
Ciao, Luca.
P.S.: ma esiste una procedura per mettere il coperchio con gobba?
Perché l'altezza maggiore della batteria fa in modo che o metti i dentini dietro o fai slittare i ganci laterali........tu come hai fatto?

Queens
14-05-2010, 09:30
Dopo aver bloccato la batteria ho posizionato il coperchio con un millimetro di spazio di distanza per la completa chiusura, ho premuto il coperchio sulla batteria ed ho spinto in avanti (a chiudere) fino all'aggancio completo di tutti i fermi. Può darsi (visto che questa è la procedura logica che farebbero tutti) che il tuo coperchio sia leggermente differente dal mio.
Ciao Nicola

lucalazio
14-05-2010, 17:30
Negativo :muro:

Non c'è verso di inserire le linguette davanti insieme alle laterali.......
Grazie lo stesso.
Ciao, Luca.

s@ndra
08-07-2010, 10:55
... ritornano....

Purtroppo, il mio M700 mi ha lasciata, dopo un paio di rovinose cadute, entrambe nel giro di 1 mese.
E dire che, avendolo comprato a rate da Poste Italiane (e pagato un "botto"), avevo appena finito di pagarlo............. Sic!!!:doh:
Non che non potrei continuare ad usarlo ma, il display è un'accozzaglia di colori inguardabili, il telefono gracchia, il GPS si collega 1 volta si e 3 no ecc.

Per la riparazione mi hanno chiesto ben 270 euro (per sostituire la scheda logica e non sò cos'altro) e ho declinato l'offerta, come si può immaginare.
Rimango fedele e comprerò in futuro, disponibilità permettendo, il nuovo Acer Neo Touch P300, che non mi sembra male e di cui auspico l'avvio di un nuovo thread.

Il titolare giace nella sua scatola: se a qualcuno dovessero interessare i resti..................
Ciao a tutti.

moon182
08-07-2010, 18:49
... ritornano....

Purtroppo, il mio M700 mi ha lasciata, dopo un paio di rovinose cadute, entrambe nel giro di 1 mese.
E dire che, avendolo comprato a rate da Poste Italiane (e pagato un "botto"), avevo appena finito di pagarlo............. Sic!!!:doh:
Non che non potrei continuare ad usarlo ma, il display è un'accozzaglia di colori inguardabili, il telefono gracchia, il GPS si collega 1 volta si e 3 no ecc.

Per la riparazione mi hanno chiesto ben 270 euro (per sostituire la scheda logica e non sò cos'altro) e ho declinato l'offerta, come si può immaginare.
Rimango fedele e comprerò in futuro, disponibilità permettendo, il nuovo Acer Neo Touch P300, che non mi sembra male e di cui auspico l'avvio di un nuovo thread.

Il titolare giace nella sua scatola: se a qualcuno dovessero interessare i resti..................
Ciao a tutti.

dopo onorata carriera il tuo povero M700 ha alzato bandiera bianca... :(

s@ndra
13-07-2010, 09:20
dopo onorata carriera il tuo povero M700 ha alzato bandiera bianca... :(
Si................ e ne sono molto, molto, molto dispiaciuta perchè, a mio avviso, anche se con le problematiche che tutti abbiamo riscontrato (e di cui molte risolte proprio grazie a questo forum dal quale, personalmente, ho imparato moltissimo), questo palmare è un "grande", alla faccia dei fratelli più commerciali e più blasonati.
Ciao

moon182
13-07-2010, 16:59
Si................ e ne sono molto, molto, molto dispiaciuta perchè, a mio avviso, anche se con le problematiche che tutti abbiamo riscontrato (e di cui molte risolte proprio grazie a questo forum dal quale, personalmente, ho imparato moltissimo), questo palmare è un "grande", alla faccia dei fratelli più commerciali e più blasonati.
Ciao

grazie all'm700 mi sono iscritto qui su hwupgrade quindi per me resterà sempre un bel ricordo.. :)

mat.01
13-07-2010, 22:42
grazie all'm700 mi sono iscritto qui su hwupgrade quindi per me resterà sempre un bel ricordo.. :)

Esattamente come me! Prima manco sapevo cosa fosse un forum. Poi, a causa dei piccoli difettucci della nostra mattonella ho scoperto questo forum e mi si è aperto un mondo :)
Comunque Sandra il tuo non è l'unico in cattive condizioni, il mio sta tirando gli ultimi, per caso qualcuno sa se si può flashare la ROM Radio? ho il telefono e il BT che non vogliono saperne di andare...

Altra questione: chi ha messo in pensione l'M700 a cosa è passato? Io ho preso prima un Nokia E65, del quale non posso parlare che bene, e da un paio di mesi un HTC touch pro, davvero ottimo!

moon182
14-07-2010, 06:14
Esattamente come me! Prima manco sapevo cosa fosse un forum. Poi, a causa dei piccoli difettucci della nostra mattonella ho scoperto questo forum e mi si è aperto un mondo :)
Comunque Sandra il tuo non è l'unico in cattive condizioni, il mio sta tirando gli ultimi, per caso qualcuno sa se si può flashare la ROM Radio? ho il telefono e il BT che non vogliono saperne di andare...

Altra questione: chi ha messo in pensione l'M700 a cosa è passato? Io ho preso prima un Nokia E65, del quale non posso parlare che bene, e da un paio di mesi un HTC touch pro, davvero ottimo!

eheh...io nel frattempo sono passato ad un Nokia E51 poi venduto, ad un Htc Touch HD poi venduto, all'iPhone 3GS poi venduto, ora ho il blackberry di mio fratello in attesa che esca l'iPhone 4.. :D

IronFly
14-07-2010, 08:48
il mio M700 è stato pensionato da un ladro......rubato in negozio, ma l'ho bloccato al volo e quindi reso inutilizzabile.
a parte che aveva la batteria ormai a pezzi.

preso un M800 usato, che resiste ancora in mano a mio padre.

io sono rimasto "fedele" rimanendo in casa Acer ed in un certo senso sono stato premiato. :sofico:

s@ndra
19-07-2010, 16:16
il mio M700 è stato pensionato da un ladro......rubato in negozio, ma l'ho bloccato al volo e quindi reso inutilizzabile.
a parte che aveva la batteria ormai a pezzi.

preso un M800 usato, che resiste ancora in mano a mio padre.

io sono rimasto "fedele" rimanendo in casa Acer ed in un certo senso sono stato premiato. :sofico:
Anche io rimarrò - salvo impedimenti - fedele: come ho già detto, mi piace l'Acer Neo Touch P300........:D

Queens
20-07-2010, 13:35
A proposito dell'Acer che vuoi comperare, sai dirmi se ha la possibilità di disabilitare la Static Navigation come l'Eten M700?

Grazie

s@ndra
26-07-2010, 10:21
A proposito dell'Acer che vuoi comperare, sai dirmi se ha la possibilità di disabilitare la Static Navigation come l'Eten M700?
Grazie

Non sò dirtelo...
Con l'Eten avevo provveduto con il programmino MMsirf Setup che, credo (ancora non ho comprato l'Acer), possa essere installato anche sul P300.
Debbo dire che, anche se nutrita dai consigli del Gran Maestro (al secolo Mat.01 CIAO!!!:) ), mi si impallò drammaticamente tutto e di brutto: faticosamente ripristinai come riportai nel forum - pag. 159 - ad altro collega di sventura (come vedi non solo a me si impallò...).
Da quel punto in poi, rinunciai..............:D

mat.01
26-07-2010, 10:36
nutrita dai consigli del Gran Maestro (al secolo Mat.01 CIAO!!!:) )

Troppo buona! :flower:

Comunque se non avete necessità assoluta di abilitare la static navigation, cercate di evitare di smanettare col GPS, ho visto che è parecchio delicato, su ogni device...

Queens
27-07-2010, 16:52
Personalmente io uso il programma SPGPS e non mi ha mai tradito. Chiaro che occorre usarlo secondo le istruzioni. Ciao Queens

marck77
28-07-2010, 08:37

Da quasi 2 anni sono passato al Nokia N96, approfittando di una bella offerta della TRE che me lo dava a 0 Euro (a patto di promettere una ricarica di 30€/mese per 2 anni).
Ma l'M700 è ancora lì nel cassetto... non lo uso ma non riesco a separarmene... più di una volta ho pensato di metterlo in vendita.. ma funziona alla perfezione, è così bellino! :D

sebastia69
13-10-2010, 20:51
salve sto aspettando questo palmare e sto vedendo già in giro un sacco di problemi ora vi spiego provo ad andare nel sito ufficiale eten, glofish italia ,eten users ecc..per sacricare gli aggiornamenti ( rom con wm 6 ecc...) e la procedura per inserirli nel palmare; per poi istallarli quando l'avrò in mano e dà errore "404 no found" come posso fare ? sono arrivato tardi e hanno chiuso tutti i siti ? :muro:

marchigiano
26-10-2010, 14:47
mamma mia che mitico sto smartphone di 4 anni fa :sofico: pure io lo uso ancora con soddisfazione, anche se vorrei cambiarlo ma non so con cosa :confused: il milestone? passiamo ad android?

comunque le rom wm6 sul sito ufficiale non le ho mai trovate neanche io, conviene scaricare una rom dai vari siti host tipo rapidshare ecc... i link li trovi nelle discussioni indietro, sfoglia un po di pagine

LedBlu
27-10-2010, 10:11
a me tempo fa andava il sito infatti la mia ROM 6.0 è ufficiale Eten....cmq il mio funziona ancora benissimo...è la batteria che non dura nulla e nuova originale non si trova da nessuna parte purtroppo

l'arcangelo
27-10-2010, 11:57
a me tempo fa andava il sito infatti la mia ROM 6.0 è ufficiale Eten....cmq il mio funziona ancora benissimo...è la batteria che non dura nulla e nuova originale non si trova da nessuna parte purtroppo

ohohooo...LedBlu.chi si "rivede".
io l'ho sostituito a maggio con un N97mini, avevo bisogno dell'hsdpa. altrimenti lo avrei tenuto. anche a me la batteria ormai non tiene come una volta. sto pensando di darlo alla mia lei per usarlo come navigatore. l'aggiornamento della rom l'ho fatto anche io tramite sito eten. anche se con qualche difficoltà.

LedBlu
27-10-2010, 13:51
ohohooo...LedBlu.chi si "rivede".
io l'ho sostituito a maggio con un N97mini, avevo bisogno dell'hsdpa. altrimenti lo avrei tenuto. anche a me la batteria ormai non tiene come una volta. sto pensando di darlo alla mia lei per usarlo come navigatore. l'aggiornamento della rom l'ho fatto anche io tramite sito eten. anche se con qualche difficoltà.

io ormai lo uso solo come navigatore ed è una bomba

marchigiano
27-10-2010, 14:21
io l'avevo preso con 2 batterie non originali di scorta, ho sempre usato quelle e l'originale è ancora intatta... :D te la vendo :p

LedBlu
28-10-2010, 13:51
io l'avevo preso con 2 batterie non originali di scorta, ho sempre usato quelle e l'originale è ancora intatta... :D te la vendo :p

è in ottimo stato? quanto dura? quanto vuoi?

marchigiano
28-10-2010, 14:29
è in ottimo stato? quanto dura? quanto vuoi?

e che ne so... se la vuoi veramente la testo qualche giorno per vedere quanto dura. ma perchè non ti prendi una non originale? io ho sempre usato quelle e mai un problema

LedBlu
29-10-2010, 08:44
non mi sono mai fidato delle batterie non originali, durano poco e si rompono in fretta...nulla a che vedere con quelle originali....cmq fai una cosa, testala per benino, tenendo la modalità telefono accesa, accendi un po il gps insomma vedi come si coporta e quando ti fai un'idea mi fai sapere

marchigiano
29-10-2010, 12:37
ora la testo e ti faccio sapere, ma considera che ho sempre usato le non originali e durano si un filo meno dell'originale anche da nuove, ma come cicli ci ho tirato avanti più di un anno e costando 4-5€ l'una alla fine penso siano abbastanza convenienti

s@ndra
05-12-2010, 18:43
Ebbene si! E' così...............
Ho comprato l'Acer P300: è carino e ne è chiaramente il nipote. Và abbastanza bene, anche se, nella connessione a Internet, nell'aprire e sfogliare le pagine è più lento. Ho installato Opera e un piccolo miglioramento è apprezzabile.
Però vorrei ripararlo dato che, ancora funziona quasi in tutto (dopo le 2 rovinose cadute): per esempio, và benissimo con il GPS.
Purtroppo ha il problema del display impazzito, quando si fà scorrere la tastiera (molto più bella e comoda del P300) e gracchia il modulo telefonico.
Ho provato ad un negozio di Roma, ma mi hanno chiesto ben 180 euro!!!
Qualcuno sà indicarmi un posto "onesto" dove poterlo portare, sempre su Roma.
Come ho detto: mi dispiace separarmene............................:)

l'arcangelo
12-12-2010, 11:10
Ebbene si! E' così...............
Ho comprato l'Acer P300: è carino e ne è chiaramente il nipote. Và abbastanza bene, anche se, nella connessione a Internet, nell'aprire e sfogliare le pagine è più lento. Ho installato Opera e un piccolo miglioramento è apprezzabile.
Però vorrei ripararlo dato che, ancora funziona quasi in tutto (dopo le 2 rovinose cadute): per esempio, và benissimo con il GPS.
Purtroppo ha il problema del display impazzito, quando si fà scorrere la tastiera (molto più bella e comoda del P300) e gracchia il modulo telefonico.
Ho provato ad un negozio di Roma, ma mi hanno chiesto ben 180 euro!!!
Qualcuno sà indicarmi un posto "onesto" dove poterlo portare, sempre su Roma.
Come ho detto: mi dispiace separarmene............................:)

sei fortunata che ti sia caduto per terra e funzioni il gps.di solito con una caduta nella maggiorparte degli m700 si staccava il modulo gps.ad ogni modo non credo che ci voglia poco.la mano d'opera ti costa almeno €50 e lo schermo sugli €80.io comunque non sono di roma.in bocca al lupo...

s@ndra
01-02-2011, 11:01
C'è qualche anima buona che sà dirmi come sentire la radio tipo
•Rai Radio 1: rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiouno.rm
•Rai Radio 2: rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiodue.rm
•Rai Radio 3: rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiotre.rm
•Radio24 http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/live24.ram
•Radio DeeJay: rtsp://realserver.kataweb.it/broadcast/radiodeejay.rm
•RDS: http://www.rds.it/streaming/rds.asx ecc. ecc. ??
Entro, poi "immetti URL", risultato: "File non trovato".. Cosa bisogna configurare nelle preferenze?
Non riesco nè con Core Player, nè con WMP....
Inoltre sò che con Core player è possibile vedere anche le TV in streaming, ma come?
Se c'è un'anima buona che sà guidarmi - passo passo - spiegandomi come si potrebbe spiegare ad un bambino di 3 anni.......:stordita:

Vivimik
12-02-2011, 13:19
Incredibile, a distanza di così tanto tempo esiste ancora questo thread, ed è pure vivi e vegeto...
Ho cambiato 3 palmari nel frattempo ma devo ammettere che l'M700,pur con tutti i suoi limiti, ha tuttora la tastiera migliore di tutti ed è rimasto un piccolo carrarmato, in termini di solidità.
Un saluto a tutti

s@ndra
15-02-2011, 22:35
Incredibile, a distanza di così tanto tempo esiste ancora questo thread, ed è pure vivi e vegeto...
Ho cambiato 3 palmari nel frattempo ma devo ammettere che l'M700,pur con tutti i suoi limiti, ha tuttora la tastiera migliore di tutti ed è rimasto un piccolo carrarmato, in termini di solidità.
Un saluto a tutti

Concordo e sottoscrivo!

fantonimanuel
23-02-2011, 07:33
Presente..."Passato" alla mia lei come muletto lo scorso aprile...l'ha abbandonato a gennaio ed ora è lì che prende polvere...

Lo venderei, ma per ricavarne cosa? Potrei utilizzarlo solo ed unicamente come gps, invece di prendere un TT...Mah, cmq un saluto a tutti

alina72
29-10-2011, 15:34
ah il mio primo smartphone.......

marck77
29-10-2011, 18:57
Anche il mio (preso nel "day-one") è lì che prende polvere, succeduto da N96 (venduto) e Iphone4 (che ho adesso).

Ma ogni tanto lo guardo e penso a quanto era "avanti" quando è uscito. Un prodigio di smartphone!

marck77
05-11-2011, 16:24
La butto lì... magari dico una cavolata.... :sofico:

Ma l'idea di metterci ANDROID (anche in una versione non recentissima) è già venuta a qualcuno? Pensate si possa fare?
Sarebbe una bella ventata di novità per tirar fuori l'M700 dal cassetto no?? :D

lucalazio
29-11-2011, 22:43
Domani lo vendo a 99€ con un mare di accessori........
Sono passato al Samsung Galaxy S ma, ad essere onesto, qualcosa del "vecchio" 700 la rimpiango a cominciare dalla tastiera ed il Tom Tom.....
Ciao, Luca.

mat.01
30-11-2011, 13:53
il mio è fermo in un cassetto, ancora funzionante ad eccezione della parte telefonica. io invece sono passato ad un lg optimus one

lucalazio
01-12-2011, 18:51
Il compratore è entusiasta......
E' bello vedere come il nostro "vecchio" possa ancora far felici molte persone :D
Ciao, Luca.

moon182
02-12-2011, 18:13
è grazie al caro vecchio m700 che mi sono iscritto su hwupgrade... :)

kartname
23-03-2012, 20:20
io c'è l'ho ancora ,nuovissimo di pacca :D ,visto che per il famoso problema del gps,qualche anno fà lo mandai in assistenza,all'epoca lo smarrirono, e me ne mandarono uno nuovo fiammante ,ho avuto :ciapet: vero?:D :D

mat.01
23-03-2012, 20:41
è grazie al caro vecchio m700 che mi sono iscritto su hwupgrade... :)

io pure :D
Anzi, mi ha proprio fatto scoprire i forum

fantonimanuel
25-04-2012, 18:29
Signori, rispolvero il thread per chiedere un parere: quale potrebbe essere il valore del vecchio eten, perfettamente funzionate, con doppia batteria?

Un saluto a tutti i vecchi compari

moon182
26-04-2012, 06:18
Signori, rispolvero il thread per chiedere un parere: quale potrebbe essere il valore del vecchio eten, perfettamente funzionate, con doppia batteria?

Un saluto a tutti i vecchi compari

Se aspetti ancora un anno o due poi puoi venderlo come telefono d'epoca... :asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

fantonimanuel
26-04-2012, 12:29
Se aspetti ancora un anno o due poi puoi venderlo come telefono d'epoca... :asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:ciapet:

marchigiano
29-04-2012, 14:41
qualcuno mi passa un link per la patch no line camera? l'ho persa... :muro: :muro:

edit: trovato su un sito... russo :asd: