View Full Version : [OFFICIAL THREAD] V.2 _ E-TEN M700
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
windows media player? fa pena, usa TCPMP con i relativi codec, è una bomba
Personalmente non ho rilevato nessuno dei problemi relativi all'audio che sono stati segnalati (che comunque riguardano, è bene precisarlo, l'uso col vivavoce o con le cuffie bluetooth).
Comunque sono d'accordo su un punto: se non avete il problema del pop3 e dei pin persi (o se ce l'avete e non ve ne frega niente) è inutile e dannoso installare qualsiasi patch.... io trovavo questi problemi alquanto fastidiosi perchè dovevo ogni volta ripristinare un backup completo per riavere il mio account e quindi sono contento di aver installato la patch...
per la cronaca ho tolto la patch e poi per prova ho rimosso la batteria per mettere quella nuova da 1730 mah(arrivata da hk e che mi tiene di piu' la carica di quella originale) e magicamente l'account di posta elettronica non è sparito.
Misteri dell'eten!!!!
:muro: :muro:
A proposito mi chiedevo cosa ne pensate del nuovo htc tytn 2
A me sembra un bel palmare ma ho visto che su solopalmari nella sezione mercatino gia' li vendono usati!!!
Chissa perchè?:rolleyes:
Da questa prova comparativa mi aspettavo di piu'
http://www.solopalmari.com/content/view/3585/38/
Notate che prende la paga dal nostro sul test filesystem
A proposito mi chiedevo cosa ne pensate del nuovo htc tytn 2
A me sembra un bel palmare ma ho visto che su solopalmari nella sezione mercatino gia' li vendono usati!!!
Chissa perchè?:rolleyes:
Da questa prova comparativa mi aspettavo di piu'
http://www.solopalmari.com/content/view/3585/38/
Notate che prende la paga dal nostro sul test filesystem
Beh, a prima vista niente da dire, è un bel prodotto... mi pare però che qualsiasi valutazione sia prematura, e a prenderlo nuovo comunque siamo su una fascia di prezzo diversa dall'M700, per cui sarebbe anche ingiusto fare paragoni col nostro beneamato.
A prenderlo usato, francamente, non si sa come va a finire... Chi si mette a rivendere un palmare che ha appena acquistato? O c'è qualche difetto o ... che siano tutti regali doppi? :D
Non li ho ridimensionati!Un programma x farlo? ed inolte cosè il frame rate?
Uso il windows media player del palmae
grazie scusate l'ignoranza
prova la trial di SPB Mobile DVD... Ti trasferisce direttamente sul palmare addirittura i film da dvd.
Probabilmente c'è in giro anche qualcosa di gratuito ma non sono molto ferrato in materia di video.
Beh, a prima vista niente da dire, è un bel prodotto... mi pare però che qualsiasi valutazione sia prematura, e a prenderlo nuovo comunque siamo su una fascia di prezzo diversa dall'M700, per cui sarebbe anche ingiusto fare paragoni col nostro beneamato.
A prenderlo usato, francamente, non si sa come va a finire... Chi si mette a rivendere un palmare che ha appena acquistato? O c'è qualche difetto o ... che siano tutti regali doppi? :D
Dicono che soffra degli stessi problemi del tytn pero' non so quali siano
stefano_na
15-09-2007, 16:51
allora ragazzi ho un problema quando accendo il palmare dopo ke ho aperto il vano della batteria mi kiede di inserire la pass ke ho messo io in precedenza ma quando io la metto e clicco su sblocca non succede niente e sotto alla scritta proprietario c'è una specie di conto alla rovescia adesso vi posto il link dell'immagine http://img518.imageshack.us/img518/1662/snapts9.png
ne abbiamo parlato ampiamente nel forum devi dìfare un hard reset e poi installare la patch eten
stefano_na
15-09-2007, 17:03
nn me lo fa fare l'hard reset devo premere il tasto x kiudere le kiamate e il tasto ke si preme cn il pennino vero(contemporaneamente)??????
quale patch eten???????????''
D.A.V.I.D.E
15-09-2007, 17:58
Non li ho ridimensionati!Un programma x farlo? ed inolte cosè il frame rate?
Uso il windows media player del palmae
grazie scusate l'ignoranza
Innanzitutto ti consiglio di usare TCPMP...free, leggero, facile da usare, ha già un sacco di plugin integrati e legge di tutto, anche gli mp3 (visualizza anche le foto? non ricordo in questo momento).
Per ridimensionare i video da PC puoi usare VirtualDub, in giro trovi un sacco di guide.
Ma se non hai un pc potente, mettiti comodo che c'è da perdere tempo!
p.s. il frame rate indica i fotogrammi per secondo (gli fps).
stefano_na
15-09-2007, 19:05
dove sta la patch puoi darmi il link nn la trovo cmq sono riuscito a fare l'hard reset ora x favore datemi la patch grazie mille
ora devo istallare il tomtom ma nn mi ricordo ke versione devo prendere potreste dirmela x favore mi sn dimenticato quale era :)
buongiorno a tutti. ho letto tutti i post, forse ne ho perso qualcuno. il mio problema del giorno è questo:
attivo gps viewer, carica un pò di tempo e poi mi dice apertura gps non riuscita. che si fa?
l'ho fatto diversew volte e mi da sempre la stessa risp. se cambio le porte, invece si blocca e devo fare un soft reset
grassie e buona domenica
Ciao a tutti!
Sto pensando di prendere anch'io l'm700!!
Ora ho cellulare, palmare e antenna gps divisi.... quindi faccio la fusione!
Però ho ancora dei dubbi sul telefono..
la funzione cellulare si puo lasciare sempre accesa come se avessi un "cellulare normale"? Ma in questo caso avrò sempre una lucetta che lampeggia tutto il giorno?
Un'altra cosa: se ho il tomtom acceso, le chiamate e i messaggi li ricevo lo stesso?
acora un'altro dubbio: la batteria quanto dura lasciando il modulo telefono sempre acceso? quando è in standbay funziona lo stesso il telefono?
a un'altra cosa: c'è il blocco tasti/schermo? in modo da poter metterlo in tasca senza problemi di invio chiamate accidentali?
Ciao a tutti!
Sto pensando di prendere anch'io l'm700!!
Ora ho cellulare, palmare e antenna gps divisi.... quindi faccio la fusione!
Però ho ancora dei dubbi sul telefono..
la funzione cellulare si puo lasciare sempre accesa come se avessi un "cellulare normale"? Ma in questo caso avrò sempre una lucetta che lampeggia tutto il giorno?
Un'altra cosa: se ho il tomtom acceso, le chiamate e i messaggi li ricevo lo stesso?
acora un'altro dubbio: la batteria quanto dura lasciando il modulo telefono sempre acceso? quando è in standbay funziona lo stesso il telefono?
a un'altra cosa: c'è il blocco tasti/schermo? in modo da poter metterlo in tasca senza problemi di invio chiamate accidentali?
si a cell acceso avrai la lucetta che lampeggia
col tomtom accesso ricevi sia chiamate che sms
la batteria a seconda dell'uso che se ne fa va da una giornata a 3 giorni
in standby il cell funziona
si ha il blocco tasti e lo puoi mettere in tasca tranquillamente
buongiorno a tutti. ho letto tutti i post, forse ne ho perso qualcuno. il mio problema del giorno è questo:
attivo gps viewer, carica un pò di tempo e poi mi dice apertura gps non riuscita. che si fa?
l'ho fatto diversew volte e mi da sempre la stessa risp. se cambio le porte, invece si blocca e devo fare un soft reset
grassie e buona domenica
il settaggio del mio gps è questo:
da impostazioni/sistema/external gps:
programmi porta dati gps:com2
porta hardware gps: com4; velocità 57600 baud
accesso: gestisci automaticamente
Il problema te lo dà solo con gps viewer o anche con altre applicazioni? Si accende la lucetta blu?
beh, il gps se non sbaglio dovrebbe essere impostato su COM7. Il problema te lo dà solo con gps viewer o anche con altre applicazioni?
non ho altre applicazioni, cmq ora provo su com 7
grazie
ho provato niente da fare, c'è qualke programma che mi permetta di controllare se il gps funzioni realmente prima che lo mandi in assistenza?
non ho altre applicazioni, cmq ora provo su com 7
grazie
ho provato niente da fare, c'è qualke programma che mi permetta di controllare se il gps funzioni realmente prima che lo mandi in assistenza?
rileggi il messaggio che avevo scritto,l'ho modificato subito dopo il primo invio.
com7 è la porta dell'A-GPS che era impostata su un altro programma, controlla invece le impostazioni generali del gps come ho scritto nel messaggio modificato.
si a cell acceso avrai la lucetta che lampeggia
col tomtom accesso ricevi sia chiamate che sms
la batteria a seconda dell'uso che se ne fa va da una giornata a 3 giorni
in standby il cell funziona
si ha il blocco tasti e lo puoi mettere in tasca tranquillamente
ok, grazie!
sono sempre piu convinto a prenderlo.
la lucetta rompe però... si può disattivare?
le impostazioni sono settate come le tue, la lucetta blu si accende, ma continua a dirmi aprtura gps non riuscita.
ho provato location sms, ma sta fermo lì a cercare la posizione
grazie x l'aiuto
le impostazioni sono settate come le tue, la lucetta blu si accende, ma continua a dirmi aprtura gps non riuscita.
ho provato location sms, ma sta fermo lì a cercare la posizione
grazie x l'aiuto
come programma alternativo per provare il gps, puoi scaricare la versione trial di Navio da qui:
http://www.tinystocks.com/download_navio.html
se metti tutto in all off nessuna lucetta lampeggia
cqe le possibilita cheil modulo gps sia rotto sono quasi inesistenti quindi io proverai a fare un fix all esterno e sono sicuro che il problema sta nell utente piu' che nel palmare
se metti tutto in all off nessuna lucetta lampeggia
ho capito. ma io voglio il telefono sempre acceso ma non voglio la lucetta del telefono
cqe le possibilita cheil modulo gps sia rotto sono quasi inesistenti quindi io proverai a fare un fix all esterno e sono sicuro che il problema sta nell utente piu' che nel palmare
caro lando prima di sputare sentenze sarebbe meglio informarsi
fino a ieri sera fungeva alla grande, poi dalle 23,00 ha cominciato a segnalarmi apertura gps non riuscita
quindi se hai qualke idea per aiutarmi ne sarò lieto, altrimenti pensa ad altro
grazie
ho installato il navio, sta cercando, ma ormai sono circa dieci minuti che è lì morto
ho capito. ma io voglio il telefono sempre acceso ma non voglio la lucetta del telefono
Pensa che io mi lamentavo del mio "vecchio" t830 proprio perchè non aveva la cara lucetta...
Comunque non penso sia possibile eliminarla senza una modifica della Rom (o un pezzo di scotch scuro, se proprio ti dà fastidio)
ma che fastidio ti da quel piccolo led?
ma che fastidio ti da quel piccolo led?
In ufficio al lavoro con telefono sul tavolo la lucetta rompe. E comunque a cosa serve che continui a lampeggiare? cmq lo tengo sempre acceso il telefono...
o magari alla sera con il buio mentre guardo la tv, anche se è piccola fa tanto
finalmente, funziona tutto, solo che devo impostare il baud a 4600
non sono convinto che sia una cosa buona
che ne dite?
Sambuinter
16-09-2007, 11:48
cmq secondo me il led è ua cosa utile xkè ti permette di individuare nuovi sms/chiamate senza accendere il display ed è tanto x la durata batteria!
Cmq sono consider personali.
Raga vi volevo chiedere la pellicol di protezione del display ha gia qualche linea eventualmente come la posso sotsituire?
Dove la vendono?
Se levo la protezione l dispay regge bene oppure si graffia facilmente?
P.s: sarà anche una domanda stupida ma x sollevarla come faccio?
Ho paura di graffiare il display quindi i consigli sono benvenuti!
cmq secondo me il led è ua cosa utile xkè ti permette di individuare nuovi sms/chiamate senza accendere il display ed è tanto x la durata batteria!
A ma si accende per avvisare l'arrivo di un sms? Allora si che lo voglio.
Intendevo che se era solo un led che continua a lampeggiare inutilmente tutto il giorno allora è solo una rottura.
OK lo prendo.... :D
D.A.V.I.D.E
16-09-2007, 13:48
A ma si accende per avvisare l'arrivo di un sms? Allora si che lo voglio.
Intendevo che se era solo un led che continua a lampeggiare inutilmente tutto il giorno allora è solo una rottura.
OK lo prendo.... :D
Ehm...è un led che continua a lampeggiare sempre, se hai il modulo gsm attivo!
Cambia il lampeggio se hai chiamate perse o la batteria scarica.
Normalmente è un led verde che lampeggia ogni 4 sec.
Se la batteria è scarica, il led diventa rosso.
Se hai chiamate perse il led diventa rosso con doppio lampeggio ogni 4 secondi.
Spero di essere stato esaustivo :)
p.s. a me lampeggia verde normalmente anche se ho sms non letti...a voi?
...Raga vi volevo chiedere la pellicol di protezione del display ha gia qualche linea eventualmente come la posso sotsituire?
Dove la vendono?
Non ti conviene usarlo senza pellicola, il display si graffierebbe subito, specialmente nelle operazioni di Drag&Drop.
Io personalmente ho ancora quella che ho trovato dentro la confezione, è in uno stato pietoso, ma ancora si vede qualcosa :D
Ho sentito che sono ottime quelle della BRANDO, le trovi sicuramente baia, prezzi non lo so!
Per togliere la pellicola protettiva, consigliano di usare un pezzo di scotch e sollevare la pellicola delicatamente.
hmm...
ma voi non lo tenete sempre attivo il telefono? :confused:
non vedo se ho sms ricevuti? :mbe:
allora non so.... uff
Sambuinter
16-09-2007, 16:53
Qualcuno può consigliarmi il link in pvt dove comprare?
Sambuinter
16-09-2007, 17:54
Sicuramente già lo sapete cq ho letto una procedura x riprist la pellicola.
Sapone mani su entrambi i lati della pellicola mettere in mezzo le mani muoverle ed infine lavare.
lasciare asciugare.
Già fatto sembra funzionare.
stefano_na
16-09-2007, 18:30
ragazzi mi potete consigliare un programma per proteggere le cartelle,messaggi,ecc. con password????
Cambia il lampeggio se hai chiamate perse o la batteria scarica.
Normalmente è un led verde che lampeggia ogni 4 sec.
Se la batteria è scarica, il led diventa rosso.
Se hai chiamate perse il led diventa rosso con doppio lampeggio ogni 4 secondi.
Spero di essere stato esaustivo :)
Non ti conviene usarlo senza pellicola, il display si graffierebbe subito, specialmente nelle operazioni di Drag&Drop.
Io personalmente ho ancora quella che ho trovato dentro la confezione, è in uno stato pietoso, ma ancora si vede qualcosa :D
Ho sentito che sono ottime quelle della BRANDO, le trovi sicuramente baia, prezzi non lo so!
Per togliere la pellicola protettiva, consigliano di usare un pezzo di scotch e sollevare la pellicola delicatamente.
Ho notato che dopo un po' che hai ricevuto l'sms o la chiamata il lampeggio torna normale...diciamo che ti avvisa per un tot e poi torna nella funzionalità normale.. ;)
Raga vi volevo chiedere la pellicol di protezione del display ha gia qualche linea eventualmente come la posso sotsituire?
Dove la vendono?
Per sollevarla puoi attaccare un pezzetto di scotch in un angolino e provare a sollevare..altrimenti ti prendi un oggetto appuntito e dolcemente, molto dolcemente sollevi la pellicola leggermente in un angolino..
D.A.V.I.D.E
16-09-2007, 21:51
hmm...
ma voi non lo tenete sempre attivo il telefono? :confused:
non vedo se ho sms ricevuti? :mbe:
allora non so.... uff
Io lo uso come secondo telefono, e non lo tengo sempre attivo, cmq non ci sono controindicazioni a tenerlo sempre attivo :D
Per vedere se hai ricevuto sms basta guardare il display, come in tutti i cell del mondo :doh: :fiufiu: :asd:
Ho notato che dopo un po' che hai ricevuto l'sms o la chiamata il lampeggio torna normale...diciamo che ti avvisa per un tot e poi torna nella funzionalità normale.. ;)
Questo non lo sapevo :)
Cmq dicevo che a me, anche se ho un sms ricevuto e non letto, non me lo segnala col rosso, ma rimane verde. Per le chiamate perse invece diventa rosso.
D.A.V.I.D.E
16-09-2007, 21:52
Sicuramente già lo sapete cq ho letto una procedura x riprist la pellicola.
Sapone mani su entrambi i lati della pellicola mettere in mezzo le mani muoverle ed infine lavare.
lasciare asciugare.
Già fatto sembra funzionare.
Interessante...devo provarlo anch'io!
Sambuinter
17-09-2007, 06:53
rga la rocedura elimina ogi impurità il problema che lamia siè piegat e quindi la devo comprare nuova!
Nessuno ha comprato la pellicla?se c'è inviatemi modeloe do comprare!
Grazie
Ne ho trovato una ultraclear x il 4350 htc le dimensioni display sono uguali vero?Consiglate?
Il display è da 2,8 pollici quindi uguale giusto?i
Ne ho trovato una ultraclear x il 4350 htc le dimensioni display sono uguali vero?Consiglate?
Il display è da 2,8 pollici quindi uguale giusto?i
il display e 2,8" io ne ho trovata una per asus 535, alla fine dovrebbe andare no? lo schermo è uguale, voi che ne dite?
Io lo uso come secondo telefono, e non lo tengo sempre attivo, cmq non ci sono controindicazioni a tenerlo sempre attivo :D
Per vedere se hai ricevuto sms basta guardare il display, come in tutti i cell del mondo :doh: :fiufiu: :asd:
Si dai per la lucetta mi ci abituerò... :rolleyes: . Lo so sono pignolo... :asd:
Ma qui nessuno lo usa come telefono predefinito ??
Si dai per la lucetta mi ci abituerò... :rolleyes: . Lo so sono pignolo... :asd:
Ma qui nessuno lo usa come telefono predefinito ??
Io... ;)
Ne ho un altro ma è sempre spento... :asd:
Sambuinter
17-09-2007, 10:41
Nessun consiglio?
led blu hai visto il link che t ho inviato in pvt?
L'asta scade tra 5 ore
ragà il display dell'X500 è uguale a quello dell'M700 vero? ho trovato una pellicola BRANDO Screen Protector UltraClear per ETEN Glofiish X500 a 12,60€ che ne dite? la prendo?
Sambuinter
17-09-2007, 10:55
MI DICI DOVE IN PVT?
p.S: MA IN UNA CONFEZIONE C SOLO UNA PELLICOLA?
si solo una pellicola a confezione ma dovrebbe durare parecchio
Ciao Ragazzi,
purtroppo il mio palmare continua a fare i capricci. Vorrei farci fare un hard reset. mi dite come è possibile farlo. So per certo che sicuramente ne avete già parlato nel forum ma capite che non posso andarmi a rileggere le 66 pagine del topic.
Grazie in anticipo.
Alex
84stefano84
17-09-2007, 11:35
Salve ragazzi, sono da poco possessore di un glofiish M700, ho acquistato anche una MicrsoSD da 4gb per prevenire il futuro inq aunto sia sul manuale che on-line non ci sono scritti limiti di archiciazione ma... non penso sia molto diverso dal pc ovvero la inserisco ma non me la legge perchè? è una sandisk, e funziona tranquillamente con l'adattatore... bisogna abilitare qualcosa mettere qualche patch o formattarla diersamente? ho cotnrollato ed è in FAT32 e penso che così debba rimanere... fatemi sapere perchè avevo tanta voglia di installare il tom tom, sperando che non venga a conoscenza che non legga la 4 GB ma mi sembra strano se il sito principale scrive archiviazione illimitata. Attendo un vostro carissimo messaggio... come palmare è il primo nella vita ch eho acquistat e devo dire che è davvero bellissimo, è come dire un minipc... fa quasi tutto ovvero fa tutto tranne il caffè ;-)... prossima implemetazione ;-).
Buona giornata a tutti !
Io... ;)
Ne ho un altro ma è sempre spento... :asd:
E che giudizio dai ?
Dai convincimi se prenderlo o no...
ragà il display dell'X500 è uguale a quello dell'M700 vero? ho trovato una pellicola BRANDO Screen Protector UltraClear per ETEN Glofiish X500 a 12,60€ che ne dite? la prendo?
Si confermo.
L'ho già preso, nella baia, stesso prezzo, domani arriva. Se non avete fretta posso postare le impressioni appena arriva.
La pellicola originale è completamente rigata a causa dei "drag & drop" che faccio quando gioco a carte :D
Le pellicole che hai menzionato dovrebbero essere indistruttibili e visto il prezzo esagerato, spero sia davvero così.
Ho purtroppo un altro problema. Mi sono collegato con windows live messanger ed ho perso tutti i contatti. Non mi compaiono più ne sul M700 ne sul PC.
Per comodità ripeto i miei due problemi:
1) Vorrei sapere come si fa un hard reset;
2) Ho perso tutti i contatti di msn, spero che sappiate il perchè.
Vi prego però rispondete anche a me........
Alex
Ho purtroppo un altro problema. Mi sono collegato con windows live messanger ed ho perso tutti i contatti. Non mi compaiono più ne sul M700 ne sul PC.
Per comodità ripeto i miei due problemi:
1) Vorrei sapere come si fa un hard reset;
2) Ho perso tutti i contatti di msn, spero che sappiate il perchè.
Vi prego però rispondete anche a me........
Alex
Ciao Ragazzi,
purtroppo il mio palmare continua a fare i capricci. Vorrei farci fare un hard reset. mi dite come è possibile farlo. So per certo che sicuramente ne avete già parlato nel forum ma capite che non posso andarmi a rileggere le 66 pagine del topic.
Grazie in anticipo.
Alex
Salve ragazzi, sono da poco possessore di un glofiish M700, ho acquistato anche una MicrsoSD da 4gb per prevenire il futuro inq aunto sia sul manuale che on-line non ci sono scritti limiti di archiciazione ma... non penso sia molto diverso dal pc ovvero la inserisco ma non me la legge perchè? è una sandisk, e funziona tranquillamente con l'adattatore... bisogna abilitare qualcosa mettere qualche patch o formattarla diersamente? ho cotnrollato ed è in FAT32 e penso che così debba rimanere... fatemi sapere perchè avevo tanta voglia di installare il tom tom, sperando che non venga a conoscenza che non legga la 4 GB ma mi sembra strano se il sito principale scrive archiviazione illimitata. Attendo un vostro carissimo messaggio... come palmare è il primo nella vita ch eho acquistat e devo dire che è davvero bellissimo, è come dire un minipc... fa quasi tutto ovvero fa tutto tranne il caffè ;-)... prossima implemetazione ;-).
Buona giornata a tutti !
Tranne il problema della perdita dei contatti di msn messenger il resto delle risposte le trovate in prima pagina nei primi 2 posts.. ;)
E che giudizio dai ?
Dai convincimi se prenderlo o no...
Che giudizio?
Che per quello che costa non trovi nulla di così completo nel mercato...ha dei piccoli problemi ma in confronto ad altri problemi che ho avuto in passato con i vari Nokia posso dire che sono solo delle cavolate su cui si può tranquillamente sorvolare.. ;)
E ti posso anche dire che vista la mia considerazione verso la E-Ten molto probabilmente il prossimo palmare sarà ancora marchiato E-Ten..
Prezzi buoni, dotazione ottima e...ecco, forse una cosa gli manca: la macchinetta per far l'espresso... :coffee:
84stefano84
17-09-2007, 12:53
Salve ho acquistato una MicroSD da 4GB ma non me la legge... perchè? si deve installare o altro? aiutatemi vi pregooooo !
PS: per qualsiasi informaizone sul cell. e sulle mie impresisoni fate anchedoande che risp. quanto prima... una sola cosa da anticipare... è bellisismo... penso il migliore nel mercato come rapporto qualità/prezzo/prestazioni/aggiornamenti !
PS: Ho già scritto un messagio 4-5 righe fa ma non ho avuto risposta... pone la stessa domanda sulla memoria... a tra poco !
stefano_na
17-09-2007, 12:58
ragazzi mi potete consigliare un programma per proteggere le cartelle,messaggi,ecc. con password????
Salve ho acquistato una MicroSD da 4GB ma non me la legge... perchè? si deve installare o altro? aiutatemi vi pregooooo !
PS: per qualsiasi informaizone sul cell. e sulle mie impresisoni fate anchedoande che risp. quanto prima... una sola cosa da anticipare... è bellisismo... penso il migliore nel mercato come rapporto qualità/prezzo/prestazioni/aggiornamenti !
PS: Ho già scritto un messagio 4-5 righe fa ma non ho avuto risposta... pone la stessa domanda sulla memoria... a tra poco !
Ti rispondo per la seconda volta: vai in prima pagina e c'è la guida su come far funzionare la microSD da 4gb.
Prova con questo: SPB WALLET (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/wallet/?it).
stefano_na
17-09-2007, 14:12
ok grazie mille moon il programma è perfetto e quello ke cercavo ;) ;)
ok grazie mille moon il programma è perfetto e quello ke cercavo ;) ;)
:cincin:
Che giudizio?
Che per quello che costa non trovi nulla di così completo nel mercato...ha dei piccoli problemi ma in confronto ad altri problemi che ho avuto in passato con i vari Nokia posso dire che sono solo delle cavolate su cui si può tranquillamente sorvolare.. ;)
E ti posso anche dire che vista la mia considerazione verso la E-Ten molto probabilmente il prossimo palmare sarà ancora marchiato E-Ten..
Prezzi buoni, dotazione ottima e...ecco, forse una cosa gli manca: la macchinetta per far l'espresso... :coffee:
OK lo prendo! deciso!
Mi riferivo alla funzionalità del telefono lasciandolo sempre acceso.
Io lo userò come telefono di default e palmare tutto fare ;)
Tranne il problema della perdita dei contatti di msn messenger il resto delle risposte le trovate in prima pagina nei primi 2 posts.. ;)
Si Vero
Grazie 1000, mi sa che i primi due post sono effettivamente più importanti della guida.
Però per msn?????? Nessuno che possa aiutarmi, recuperare tutti i contatti per me sarà quasi impossibile............. e tra l'altro sono al 99% contatti lavorativi.......... Un aiuto im più per cercare di risolvere il problema..... Loro vedono a me ma io non vedo a loro.....
Ciao Alex
Si Vero
Grazie 1000, mi sa che i primi due post sono effettivamente più importanti della guida.
Però per msn?????? Nessuno che possa aiutarmi, recuperare tutti i contatti per me sarà quasi impossibile............. e tra l'altro sono al 99% contatti lavorativi.......... Un aiuto im più per cercare di risolvere il problema..... Loro vedono a me ma io non vedo a loro.....
Ciao Alex
Purtroppo è successo poco tempo fa ad un mio amico con il suo tytn...
E credimi che lui è molto esperto di pc però non si sa come mai sia successo questo problema.. :muro:
E credimi che lui è molto esperto di pc però non si sa come mai sia successo questo problema.. :muro:
In effetti la lista dei contatti non è conservata solo sul proprio PC o palmare ma anche sui server di MSN. Prova ne è che se accediamo con il web messenger (a proposito, hai provato? http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it) i nostri contatti vengono automaticamente visualizzati.
Però, visto che i contatti sono spariti anche dal MSN sul PC l'ipotesi più terrificante è che il MSN del Palmare abbia cancellato i contatti anche dal server (pur non bloccandoli, quindi loro ti vedono ancora).
In questa terribile ipotesi penso che solo Microsoft potrebbe aiutarti tentando di fornirti una lista magari recuperandola da qualche backup (ma sono troppo ottimista mi sa)... Sennò l'unica alternativa che vedo è di chiedere (ad esempio usando la frase che appare accanto al nome di chi ha noi nella sua lista) di inviarci un messaggio per poterli riaggiungere.
Una bella scocciatura in ogni caso... Visto che mi ci hai fatto riflettere ora preparo una bella lista su file txt dei miei contatti nella malaugurata ipotesi dovesse succedermi e suggerisco a tutti di fare lo stesso.
In effetti la lista dei contatti non è conservata solo sul proprio PC o palmare ma anche sui server di MSN. Prova ne è che se accediamo con il web messenger (a proposito, hai provato? http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it) i nostri contatti vengono automaticamente visualizzati.
Però, visto che i contatti sono spariti anche dal MSN sul PC l'ipotesi più terrificante è che il MSN del Palmare abbia cancellato i contatti anche dal server (pur non bloccandoli, quindi loro ti vedono ancora).
In questa terribile ipotesi penso che solo Microsoft potrebbe aiutarti tentando di fornirti una lista magari recuperandola da qualche backup (ma sono troppo ottimista mi sa)... Sennò l'unica alternativa che vedo è di chiedere (ad esempio usando la frase che appare accanto al nome di chi ha noi nella sua lista) di inviarci un messaggio per poterli riaggiungere.
Una bella scocciatura in ogni caso... Visto che mi ci hai fatto riflettere ora preparo una bella lista su file txt dei miei contatti nella malaugurata ipotesi dovesse succedermi e suggerisco a tutti di fare lo stesso.
Ti conviene fare un backup dei contatti direttamente dal messenger del pc.. ;)
Contatti-Salva elenco contatti.
84stefano84
17-09-2007, 16:09
Di nuovo un saluto a tutti... per quanto riguarda la scheda da 4 GB grazie mille MOON sono andato alla prima pagina scaricato il file cab per il treo 700 se non erro e senza fare un hard reset, è bastato riavviare il palmare e me la ha letta. Per quanto riguada invece l'ultimo discorso sui contatti MSN anche a me è accaduto ciò... però mi son accorto che nel palmare ci sono tutti i contatti... e ovviamente dovrei inserirli nuovamente a mano nell' MSN del pc... però ho installato anche fring ultimamente che è comodo connette nick per 5 software ovvero msn, skype, icq, talk e un'altro che non ricordo... ed è davvero comodo. Se troverò come risolvare la rubrica sul pc di MSN... ti e vi farò sapere per chi ha questo problema. Inoltre ho tentato di montare tom tom 6 navigator ma una volta installato mi son trovato una mappa americana e la voce in inglese o americano... è normale? o forse è proprio il file errato? tieni conto che il file e il software è tutto in italiano... dove posso trovare una guida migliore? grazie mille... A tra poco !
Di nuovo un saluto a tutti... per quanto riguarda la scheda da 4 GB grazie mille MOON sono andato alla prima pagina scaricato il file cab per il treo 700 se non erro e senza fare un hard reset, è bastato riavviare il palmare e me la ha letta. Per quanto riguada invece l'ultimo discorso sui contatti MSN anche a me è accaduto ciò... però mi son accorto che nel palmare ci sono tutti i contatti... e ovviamente dovrei inserirli nuovamente a mano nell' MSN del pc... però ho installato anche fring ultimamente che è comodo connette nick per 5 software ovvero msn, skype, icq, talk e un'altro che non ricordo... ed è davvero comodo. Se troverò come risolvare la rubrica sul pc di MSN... ti e vi farò sapere per chi ha questo problema. Inoltre ho tentato di montare tom tom 6 navigator ma una volta installato mi son trovato una mappa americana e la voce in inglese o americano... è normale? o forse è proprio il file errato? tieni conto che il file e il software è tutto in italiano... dove posso trovare una guida migliore? grazie mille... A tra poco !
Vuol dire che hai inserito la mappa dell'america...mentre per la lingua la si può cambiare facilmente.. ;)
Sambuinter
17-09-2007, 17:00
Raga ditemi una cosa ma è normale che navigando nel menù d Windows mobile capita che premo con la stilo un menu(Esempio impostazioni o programmi un qualsiasi sotto menu fate voi!) e nn si apre ma si seleziona solamente?
(Ad esempio premo start/impostazioni ed invece d aprire si seleziona solamente) non capita sempre ma capita!Che dite?
Raga ditemi una cosa ma è normale che navigando nel menù d Windows mobile capita che premo con la stilo un menu(Esempio impostazioni o programmi un qualsiasi sotto menu fate voi!) e nn si apre ma si seleziona solamente?
(Ad esempio premo start/impostazioni ed invece d aprire si seleziona solamente) non capita sempre ma capita!Che dite?
Sì, capita..probabilmente dipende sia dalla pressione, dal tempo di pressione e magari da un impercettibile movimento del pennino che confonde il palmare facendogli pensare che tu voglia selezionare quella voce.. ;)
84stefano84
17-09-2007, 20:21
Scusami se scrivo molto ma è un gioiello di palmare e arrivata la memoria sto testatndo tutto... cmq ho trovato la mappa italia che non avevao caricato bene... mi manca ancora la voce italiana ma sto scaricando dei file ora il rpoblema è... la configurazione del gps nel sistema risulta nel seguente modo:
start > impostazioni > sistema > external gps
porta dati com 2
porta hardware com 4
baud: 57600
Ora quando configuro il tom tom metto:
Altri GPS NMEA
Velocità baud: 57600
e compare:
S2410 COM8
S2410 COM5
AGPS
COM2
COM3
GPS DEVICE ( CLICCO SU QUESTA )
S2442 UART0
Ora metto il palmare vicino ad un balcone anche 15-20 minuti ma sempre " In attesa di un sgenale GPS valido " come posso risolvere il problema? cosa sbaglio? se seleziono AGPS fa la stessa cosa.
Buona serata !
PS: Per quanto riguarda il problema del pennino dell'utente precedente, prendi fiducia e schiaccia cpon decisione lo schermo perchè amio avviso per paura di romprere lo schermo, mentre invece non è così, clicchi piano e vibrante, e anche s eimprecettibile ad occhio, se lo sheram rileva un minisegmento fatto con la penna, lo interpreta come selezione e non come comando di apertura... in ogni caso se hai mesos la pellicola sullo schermo, non dovresti avvere nessuna paura di schiacciare semrpe moderatamente ma con decisione. Bye !
Sambuinter
17-09-2007, 20:43
Secondo voi che affidab hanno questi display?
Si possono tenere nella tasca dei jeans quindi con relativa pressione a cui può venire sottoposta?
Oppure in tasca del giubotto con la possib che sia sottop a qualche urto?
Cioè in conclusione sono delicati oppure regono gli urti?
Ma se si usa la funz note x scrivere con il pennino si rischia di rovinare il display?
logan2k3
18-09-2007, 00:11
Salve ragazzi, da un paio di mesi sono anche io un felice possessore di stò M700! Tutto ok, quasi nessun problema...solo una cosa...come diavolo si configurano gli MMS su WM6? Ho provato a seguire la vostra guida in prima pagina...ma ogni volta quando si trattava di impostare i server di MMS Configuration (anche perchè non trovo stà voce) mi sò incartato...sò imbecille io? Forse...ma se mi date una mano ve ne sarei grato!
Si possono tenere nella tasca dei jeans quindi con relativa pressione a cui può venire sottoposta?
Ma se si usa la funz note x scrivere con il pennino si rischia di rovinare il display?
Guarda..io lo uso nei jeans, nella giacca, lo appoggio in macchina dove corre a destra e sinistra, mia nipotina lo ha fatto planare da 2mt ed è ancora vivo come non mai... :D
Salve ragazzi, da un paio di mesi sono anche io un felice possessore di stò M700! Tutto ok, quasi nessun problema...solo una cosa...come diavolo si configurano gli MMS su WM6? Ho provato a seguire la vostra guida in prima pagina...ma ogni volta quando si trattava di impostare i server di MMS Configuration (anche perchè non trovo stà voce) mi sò incartato...sò imbecille io? Forse...ma se mi date una mano ve ne sarei grato!
Adesso la correggo comunque è:
Start
Messaggio
MMS
MMS Settings.
moon copia la guida mms che trovi su eten users che e' fatta molto bene
Utonto\Bis
18-09-2007, 10:52
in un recente pubblicita hanno fatto vedere kaka che palleggia con un eten M700 ... è stato lui il beta tester per la solidita' INCREDIBILE
ecco il video sconvolgente (http://youtube.com/watch?v=f7RMILotsJw)
detto questo il nostro palmarello è affidabile :D
@@@ gente gia che siamo in tema... non è che per caso conoscete un giochino di calcio per palmare grassssssssie
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
84stefano84
18-09-2007, 11:33
Chi mi da una mano con il GPS? 2-3 messaggi poco sopra ho scriutto i dati tecnici.
GRAZIEEE !
Chi mi da una mano con il GPS? 2-3 messaggi poco sopra ho scriutto i dati tecnici.
GRAZIEEE !
Le impostazioni sembrano corrette...unica cosa non metterlo vicino ad un balcone ma all'aria aperta distante da alberi ed altre cose che possano schermare il segnale.. ;)
volevo segnalare a moon che per i patiti dei programmi di previsioni meteo che il sbsh pocketweather secondo me e' nettamente superiore a quello della spb. oltre alla previsioni di citta europee e del mondo con temperatura pressione vento ecc ci stanno pure ora alba e tramonto fasi lunari previsioni e Animazioni. l'aggioramento si puo' fare via wireless perche' se usate il gprs vi va via una botta di soldi.
la versione 1.3.5 funziona perfettamente ma quando la installate se i plugin vi danno problemi dovete fare un soft reset e rifare la installazione
voto direi un bel 9
Utonto\Bis
18-09-2007, 16:21
per i patiti segnalo
@@@ Football Director
Gioco di calcio manageriale in inglese
Share
@@@ Fifa 2002
Giocabilita particolare ma molto carino
share
volevo segnalare a moon che per i patiti dei programmi di previsioni meteo che il sbsh pocketweather secondo me e' nettamente superiore a quello della spb. oltre alla previsioni di citta europee e del mondo con temperatura pressione vento ecc ci stanno pure ora alba e tramonto fasi lunari previsioni e Animazioni. l'aggioramento si puo' fare via wireless perche' se usate il gprs vi va via una botta di soldi.
la versione 1.3.5 funziona perfettamente ma quando la installate se i plugin vi danno problemi dovete fare un soft reset e rifare la installazione
voto direi un bel 9
Grazie Lando..dopo lo inserisco nei programmi in prima pagina! ;)
Sambuinter
18-09-2007, 17:06
Ho sentito dire di non utilizzare spesso la funzione "note" del palmare attraverso il riconoscimento natuarale (Scrittura senza tastiera) x via del fatto che una continua pressione al display può arrecare danno!E' vero?
Ho sentito dire di non utilizzare spesso la funzione "note" del palmare attraverso il riconoscimento natuarale (Scrittura senza tastiera) x via del fatto che una continua pressione al display può arrecare danno!E' vero?
Io non ho mai sentito nulla del genere... :mbe:
Sambuinter
18-09-2007, 18:53
Ragazzi esiste un programma che fa da blocco tasti e che si può sbloccare senza pennino?
Quindi diverso da quello di wm6?
P.s:Ma fantoni che fine ha fatto?
84stefano84
18-09-2007, 19:25
Ciao ragazzi... un salutissimo a Moon che da come ho cpaito è lui che getsisce printipalmente il tutto cmq... per quanto riguarda il gps con gps Viewer vengo localizzato traqnuillamente nel giro di 2 minuti ma poco sopra esce scritot nesusna posizione rile | penso nessuna posizione rilevante... ettenso su satellite e vedendo la mappa del mondo in vasso vedo solamente 1 max 2 ate blu che penso siano i satelliti che prendo da casa fuori al balcone... come ha scritot qualcuno non ho ne alberi vicini ne altro abito però in un centro talmente affolato che i palazzi distano tra loro max 5 metri... potrebbe essere questo il problema per cui il tom tom non rpende? in settimana vedrò di testarlo per strada se riesco... spreriamo bene sia solo questa sciocchezza e non altro... se ho nuove info vi farò sapere.
PS: Ragazzi perchè non creiamo un download ocn tutit i programmi utili e etestati da uttti noi senza dover andare a cercare per il web ogni volta? ch ne dite ? moon come la pensi? un salutissimo a tutti ! ( se vio interessano brtaccialetti luminosi ovvero starlight... fatemi sapere ;-) ! )
Ciao ragazzi... un salutissimo a Moon che da come ho cpaito è lui che getsisce printipalmente il tutto cmq... per quanto riguarda il gps con gps Viewer vengo localizzato traqnuillamente nel giro di 2 minuti ma poco sopra esce scritot nesusna posizione rile | penso nessuna posizione rilevante... ettenso su satellite e vedendo la mappa del mondo in vasso vedo solamente 1 max 2 ate blu che penso siano i satelliti che prendo da casa fuori al balcone... come ha scritot qualcuno non ho ne alberi vicini ne altro abito però in un centro talmente affolato che i palazzi distano tra loro max 5 metri... potrebbe essere questo il problema per cui il tom tom non rpende? in settimana vedrò di testarlo per strada se riesco... spreriamo bene sia solo questa sciocchezza e non altro... se ho nuove info vi farò sapere.
PS: Ragazzi perchè non creiamo un download ocn tutit i programmi utili e etestati da uttti noi senza dover andare a cercare per il web ogni volta? ch ne dite ? moon come la pensi? un salutissimo a tutti ! ( se vio interessano brtaccialetti luminosi ovvero starlight... fatemi sapere ;-) ! )
Cerco di tradurre in italiano corrente tra la selva di errori di stOmpa...
Se vedi appena 2 satelliti è già un miracolo che ogni tanto riesca a funzionare... Se devi fare il fix, soprattutto se è il primo dopo un certo tempo, devi "vedere" il cielo almeno per metà, in modo da rilevare almeno tre/quattro satelliti. In alternativa, usa il programma satellite data update.
Ciao stefano..come ti ha detto vivimik, per fare il fix il palmare ha bisogno di identificare come minimo 4/4 satelliti altrimenti non riesce a locallizzarti..
Per fare la sezione di download dei programmi ci si potrebbe pensare però se vedi, nella prima pagina abbiamo messo tutti i link nei programmi segnalati e quindi cliccando li vai direttamente alla pagina del programma...
Se per caso ne avete alcuni da segnalare basta che li postiate qui nel forum e poi li pubblico in prima pagina...
Ah, non so se avete visto, ma in qualche altro forum stanno copiando la nostra idea di creare una lista di tutti i programmi che ritengono più importanti per l'uso dei loro palmari... ;)
Il nostro thread fa scuola... :stordita:
serevock
18-09-2007, 21:44
Inanzitutto complimenti per il thread che leggo da molto tempo e che mi ha convinto (circa 1 mese fa) a comprare il mio M700:)
Ho risolto tutti i problemi leggendo le varie risposte , l'unico problema che mi è rimasto è questo:il volume della suoneria del telefono
Purtroppo dato il lavoro che faccio spesso il palmare è in un' altra stanza per cui faccio fatica a sentirlo, ho aumentato al massimo mediante l'icona del microfono sul today e impostando lo scenarios normale sul volume massimo, ho anche cambiato la chiave di registro seguendo la guida in prima pagina e impostando su C150 (che mi sembra il volume massimo se ho ben capito) ma la vorrei ancora più alta se possibile : se conoscete qualche altro metodo ve ne sarei grato
Un'altra domanda un pò OT:mi entra in funzione la segreteria telefonica dopo circa 15 sec nonostante abbia impostato mediante impostazione>telefono>trasferimento di chiamata il ritardo a 30 sec:è un problema della mia scheda Vodafone o sbaglio qualcosa ? alcune volte nn riesco ad arrivare al telefono in tempo:muro: , se nn c'e soluzione dovrò disattivare la segreteria
Vi ringrazio molto;)
84stefano84
18-09-2007, 23:51
Per quanto riguarda la suoneria non so come si aumenta oltre al normale.
Per quanto riguarda il GPS figo stasera fuori al balcone ha preso benissimo e incredibile... 1 minuto max già prende il sgenale... va che è una bomba. Scusatemi ieri per gli errori di digitazione ma mi è caduto del latte nella tastiera e andavo anche di fretta per risp. a tante email che mi arrivano in quanto lavoro on-line. Mitico M700 lo consiglio a tutti e attenzione... non è un palmare pocket pc ma un computer... ha il gps, vedi film ( anche se ancora devio trovare i codcec giusti ) lege gli mp3 o cmq la musica in genere, gestisce la posta, si connette in WIFI , gprs, edge, ha la tastiera... cosa occorre di più per un essere già non tanto semplice? una donna... bhè quella bisogna conquistarla a parte ;-)... e provi a fare il fix come epr il satellite ;-). Un saluto a tutti continuerò a scrivere qui i miei problemi e se riesco nel tempo anche a risolvere quelli degli altri... se mi consigliate dove prendere i codec per i divx vi ringrazio... ho installato come da consiglio tcpmp ma non legge i divx... darò uno sguardo alle prime pagine.
Buona notte ETENettari !
Non riesco a pianifica la sincronizzazione su Activesync del palmare. Mi sembra inutile che stia ogni volta che cambio qualcosa a sincronizzare e vorrei impostargli io la pianificazione della sincronizzazione, però da ActiveSync dal menù strumenti la voce è presente ma non è possibile evidenziarla. Mi sapete dire come fare???
Grazie
Alex
simospezia72
19-09-2007, 10:38
buongiorno e un saluto particolare a moon,
Finalmente venerdi mi sono deciso e ho ricomprato un'altro M700 dopo la catastrofe marina (chi mi conosce sa),
prima non avevo avuto modo di testare o installare prog. a parte il tom tom che funziona da dio, ma ora preparatevi a uno scassamento di p...e da parte mia per domande e aiuti:D :read:
La prima è:
ho notato in prima pagina la lista dei programmi installati da etem ma non a cosa servono, per caso qualcuna l'ha mica fatta????
la seconda è: secondo voi la batteria del vecchio cadavere pieno di sale marino posso recuperarla per usarla con il nuovo o rischio un corto????
mi consigliate un programma buono per vedere i film? tipo vlc per pc??
per ora mi limito a queste . ringrazio tutti per le eventuali risposte e buon M700 a tuttiiiiiiiiiiiiii:p
buongiorno e un saluto particolare a moon,
Finalmente venerdi mi sono deciso e ho ricomprato un'altro M700 dopo la catastrofe marina (chi mi conosce sa),
prima non avevo avuto modo di testare o installare prog. a parte il tom tom che funziona da dio, ma ora preparatevi a uno scassamento di p...e da parte mia per domande e aiuti:D :read:
La prima è:
ho notato in prima pagina la lista dei programmi installati da etem ma non a cosa servono, per caso qualcuna l'ha mica fatta????
la seconda è: secondo voi la batteria del vecchio cadavere pieno di sale marino posso recuperarla per usarla con il nuovo o rischio un corto????
mi consigliate un programma buono per vedere i film? tipo vlc per pc??
per ora mi limito a queste . ringrazio tutti per le eventuali risposte e buon M700 a tuttiiiiiiiiiiiiii:p
Ciao Simo e bentornato!! ;)
Per il programma per vedere i video c'è TCPMP che trovi in prima pagina...
Per la batteria non saprei.... :mbe:
Sambuinter
19-09-2007, 11:17
Nessuno mi sa aiutare x un programa che fa da blocco tasti?
Vi spiego il problema se il display è spento nessun problema ma se ti arriva uno squillo mentre che è in tasca c'è il rischio che si attivi di tutto e di più dato che il touch è attivo.
Il blocco tasti presente nel palmare si disattiva solo se premi con il pennino ma x vedere uno squillo mentre sei in piedi sull'autobus usare il pennino nn è molto facile.
In conclusione v chiedo se esiste un programma oppure un modo che permette di sbloccare la tastiera senza l'utilizzo del pennino!
Grazie
Utonto\Bis
19-09-2007, 11:25
Ciao a tutti gente...
per il blocco tasti non so ora provo a cercare qualcosa... per la batteria penso vada bene... controlla i contatti e al limite puliscili...:D
p.s. qualcuno ha provato a sincronizzare il palamre con linux???
un saluto a davidino
Vi spiego il problema se il display è spento nessun problema ma se ti arriva uno squillo mentre che è in tasca c'è il rischio che si attivi di tutto e di più dato che il touch è attivo.
Il blocco tasti presente nel palmare si disattiva solo se premi con il pennino ma x vedere uno squillo mentre sei in piedi sull'autobus usare il pennino nn è molto facile.
In conclusione v chiedo se esiste un programma oppure un modo che permette di sbloccare la tastiera senza l'utilizzo del pennino!
Grazie
Ciao a tutti gente...
per il blocco tasti non so ora provo a cercare qualcosa... per la batteria penso vada bene... controlla i contatti e al limite puliscili...:D
un saluto a davidino
Stavolta non vi posso aiutare... :fagiano:
Comunque provo a cercare.. ;)
Ps.Ciao Fra...magari in giornata ti contatto..
D.A.V.I.D.E
19-09-2007, 13:08
Grazie
Non so se faccia al caso tuo, ma puoi provare questo: http://www.pdagold.com/software/detail.asp?s=1469
Sambuinter
19-09-2007, 13:10
Grazie x la disponibilità! anche io cmq sto cercando.
Voi come fate?
Sambuinter
19-09-2007, 13:18
Grazie x la disponibilità! anche io cmq sto cercando.
Voi come fate a risolvere questo problema?
Non so se faccia al caso tuo, ma puoi provare questo: http://www.pdagold.com/software/detail.asp?s=1469
Sembra interessante ma dopo averlo installato non lo trovo più...scomparso... :asd:
Provato: basta creare un collegamento sotto il menu start...però devo ancora ricevere chiamate o sms...
Ora provo.. :D
Sambuinter
19-09-2007, 13:42
Raga dato che sono fuori casa nn lo posso installare que sera provo.
cmq secondo voi è un applicazione pesante che richiede molta RAM?
Mentre il telefono suona si disattiva il blocco, mentre finita la chiamata il blocco si riattiva.. ;)
Utonto\Bis
19-09-2007, 14:00
Ottimo un'altra chicca da aggiungere :D questo post è una boooooomba
davide quando vuoi oggi son qua
ciaooo
Finalmente mi sono deciso e l'ho ordinato!!!
Dovrei averlo domani o dopodomani!!! WOW!!!!!
poi sarà da ridere i casini che avrò ad usarlo visto che non ha mai avuto un palamare prima d'ora!
Non vedo l'ora!!!!
Finalmente mi sono deciso e l'ho ordinato!!!
Dovrei averlo domani o dopodomani!!! WOW!!!!!
poi sarà da ridere i casini che avrò ad usarlo visto che non ha mai avuto un palamare prima d'ora!
Non vedo l'ora!!!!
Ottimo!!
La nostra famiglia si allarga... :)
Benvenuto tra noi.. ;)
Sambuinter
19-09-2007, 14:25
Sn andato a casa a prendere il cavetto!La pazzia!
Raga scusate l'ignoranza ma nn capiso un tubo di collegamenti ecc..
Io ho fatto questo estratto "ilock.exe" copiato nella cartella memory card e il collegamento su start menu ma niente nn funziona.
S c qualcuno gentile da spiegarmi passo x passo!
Grazie
P.s: masicuri che il palmare si stacca dal pc tirando il cavo senza disinstallazione o rimozione?
Sn andato a casa a prendere il cavetto!La pazzia!
Raga scusate l'ignoranza ma nn capiso un tubo di collegamenti ecc..
Io ho fatto questo estratto "ilock.exe" copiato nella cartella memory card e il collegamento su start menu ma niente nn funziona.
S c qualcuno gentile da spiegarmi passo x passo!
Grazie
P.s: masicuri che il palmare si stacca dal pc tirando il cavo senza disinstallazione o rimozione?
Io prima ho installato slide.exe e poi ho fatto doppio clic anche sul ilock.exe..
Poi ho creato un collegamento di quest'ultimo sul menu start e tutto funziona...
Ps.Il palmare si toglie togliendo il cavo usb e basta.. ;)
Sambuinter
19-09-2007, 14:39
Li hai fatti partire dal pc xkè se è cosi a me nn fuziona
mi dice che nn è un applic valida d win 32
Li hai fatti partire dal pc xkè se è cosi a me nn fuziona
mi dice che nn è un applic valida d win 32
No no...sul palmare.. ;)
Sambuinter
19-09-2007, 14:52
Io prima ho installato slide.exe e poi ho fatto doppio clic anche sul ilock.exe..
Poi ho creato un collegamento di quest'ultimo sul menu start e tutto funziona...
Ps.Il palmare si toglie togliendo il cavo usb e basta.. ;)
Ma doppio clic da dove? dal pc oppure dalla cartellamemory?
Sambuinter
19-09-2007, 14:58
trasferisco uno dei due file slide sula memory clicco cn pennino ed appare questa frase :"app:slide.exe proc:winmain opcode: LOADSPRITE char/line/offset:0,0 ccccc
error loading image / SDMMC/GFX//CLOCK//0.BMP
Sambuinter
19-09-2007, 14:59
OK RISOLTO
Sambuinter
19-09-2007, 15:05
MA SCUSATE IL PROGRAMMA è LO SCREEN CON I PESCI?
Si sblocca sempre con pennino?
Cmq x rimuovere il programma come si fa se nn appare in dinstallazione applicazione?
MA SCUSATE IL PROGRAMMA è LO SCREEN CON I PESCI?
Si sblocca sempre con pennino?
Cmq x rimuovere il programma come si fa se nn appare in dinstallazione applicazione?
Sì, il programma è lo screen con i pesci.
Per sbloccarlo devi andare nella parte inferiore dello schermo, e con il dito devi far scorrere il cursore verso destra..
Sinceramente non so come si faccia ad eliminare...non nemmeno se si installa qualcosa... :fagiano:
aledevasto
19-09-2007, 18:21
In bocca al lupo :asd:
io ci ho provato tempo addietro con evolution...
Morale? dovevo ricompilare il kernel, scaricare synce, installare il plugin per wm, configurare evolution...
Ho abbandonato l'idea :D
Fammi sapere se ci riesci (più che altro se hai tempo da dedicarci :asd: )
Utonto\Bis
20-09-2007, 09:07
(più che altro se hai tempo da dedicarci :asd: )
....è proprio questo il problema principale per riuscirci :D
simospezia72
20-09-2007, 09:20
ciao buongiorno,
ieri il mio m700 faceva un brutto scherzo, quando facevo o rispondevo ad una chiamata dopo qualche secondo schermo nero e pda bloccato :doh:
puo' essere stato che la batteria era solo al 15% ??
perchè oggi non lo fa +:rolleyes:
boooooooo meglio cosi
ciao buongiorno,
ieri il mio m700 faceva un brutto scherzo, quando facevo o rispondevo ad una chiamata dopo qualche secondo schermo nero e pda bloccato :doh:
puo' essere stato che la batteria era solo al 15% ??
perchè oggi non lo fa +:rolleyes:
boooooooo meglio cosi
Può darsi che fosse per la batteria scarica..dovresti provare ad installare la patch per risolvere il problema dell'indicatore della batteria che trovi nel sito eten corp.
logan2k3
20-09-2007, 11:53
Adesso la correggo comunque è:
Start
Messaggio
MMS
MMS Settings.[/QUOTE]
Ragà...non ci siamo...a me la voce "MMS Settings" non c'è proprio...potrei arrivare a quella "Impostazioni MMS"...ma invece dei Server trovo dei Profili MMS...ho provato a compilare i campi in modo analogo...ma...nisba..non posso scaricare il messaggio..dove diavolo sbaglio? Mi pare strana stà cosa..
è arrivato!!!
l'ho appena attaccato alla corrente, adesso sta installando windows etc!
Finchè si carica è meglio lasciarlo spento o posso iniziare a giocarci?
...
E accendilo pure anche se devo ancora caricarlo... ;)
;)
è arrivato!!!
Gioca gioca... ;)
è arrivato!!!
complimenti per l'ottimo acquisto :D
Problema 1:
Non riesco a connetterlo via WiFi con la connessione di casa...quale piccolo dettaglio ho ingorato?
In partica mi dice che la connessione non è disponibile...
Problema 1:
Non riesco a connetterlo via WiFi con la connessione di casa...quale piccolo dettaglio ho ingorato?
In partica mi dice che la connessione non è disponibile...
devi impostare id statico sia nel router con i dns sia nella scheda di rete wireless del palmare
Grazie mille...
Me lo spieghi come se stessi parlando a uno che non ha capito molto di quello che hai detto...sai com'e'...sono un po' una capra in questo ambito......
Grazie mille...
Me lo spieghi come se stessi parlando a uno che non ha capito molto di quello che hai detto...sai com'e'...sono un po' una capra in questo ambito......
io volevo scrivere una guida sulla configurazione wi-fi ma poi dei fatti accaduti su questo forum mi hanno fatto desistere.
cqe se cerchi su altri forum troverai una guida
io volevo scrivere una guida sulla configurazione wi-fi ma poi dei fatti accaduti su questo forum mi hanno fatto desistere.
cqe se cerchi su altri forum troverai una guida
Se vuoi sei sempre in tempo e noi te ne saremo di certo grati.. ;)
Se vuoi sei sempre in tempo e noi te ne saremo di certo grati.. ;)
:rolleyes: :rolleyes:
scusate se ho detto qualcosa che non dovevo o ho chiesto troppo, siete già fin troppo disponibili!
vado in cerca di una guida
scusate se ho detto qualcosa che non dovevo o ho chiesto troppo, siete già fin troppo disponibili!
Non mi pare proprio il caso che tu ti scusi... il forum è fatto a apposta per scambiare esperienze e porre questioni. Poi non è detto che tu trovi le risposte che cerchi, ma questo è un altro discorso.
Sambuinter
21-09-2007, 08:13
Salve raga ho letto e m sembra che anke voi l'avevate detto che la mini-usb presente nel palmare(quella ke serve x caricare la batteria) sia delicata nel senso che bisogna estrarre cn cura il cavetto xkè esistono serie possibilità che la mini del palmare si rompe!
Confermate?
Voi che già siete in possesso del palmare da tempo che commenti fate ci si può fidare oppure è davvero molto delicata?
Grazie
P.s:Ieri con la batteria al 15% ho provato se cm accaduto ad altri si spegnesse il display e il palma si bloccasse ma niente tutto ok, invece m è capitata un altra cosa cioè che in una zona a basso segnale il telef nn prendeva e quando son ritornato in una zona dove il segnale era ottimo il telef nn riusciva a riprenderlo capitato pure a voi?
Cmq ho spento e riacceso e il tele prendeva boh Parlosempre cn la batteria al 15%
Non preoccuparti DDT...sono VECCHIE storie di cui abbiamo GIA' parlato abbastanza! ;)
Salve raga ho letto e m sembra che anke voi l'avevate detto che la mini-usb presente nel palmare(quella ke serve x caricare la batteria) sia delicata nel senso che bisogna estrarre cn cura il cavetto xkè esistono serie possibilità che la mini del palmare si rompe!
Confermate?
Voi che già siete in possesso del palmare da tempo che commenti fate ci si può fidare oppure è davvero molto delicata?
Grazie
P.s:Ieri con la batteria al 15% ho provato se cm accaduto ad altri si spegnesse il display e il palma si bloccasse ma niente tutto ok, invece m è capitata un altra cosa cioè che in una zona a basso segnale il telef nn prendeva e quando son ritornato in una zona dove il segnale era ottimo il telef nn riusciva a riprenderlo capitato pure a voi?
Cmq ho spento e riacceso e il tele prendeva boh Parlosempre cn la batteria al 15%
No, la presa usb non ha problemi, è la presa dell'auricolare ad esser particolarmente delicata... ;)
Per il fatto di riprender la rete non so se possa esser dovuto alla batteria un po' scarica..
Sambuinter
21-09-2007, 08:28
No, la presa usb non ha problemi, è la presa dell'auricolare ad esser particolarmente delicata... ;)
Per il fatto di riprender la rete non so se possa esser dovuto alla batteria un po' scarica..
Ah l'aricolare........ricrdavo qualcosa!
Cmq spero che sia affidabile!
Degli altri utenti chi vuole esprimere le proprie impressioni ben venga sia x il discorso dell'USB si x il tele che nn prendeva più!
P.s:conviene estrarre la mini-usb lentamente quindi con l'inevitabile movimento oscillatorio(destra e sinistra) che si crea proprio x la lentezza dell'estrazione oppure cn un corpo secco?
Gazie
Ah l'aricolare........ricrdavo qualcosa!
Cmq spero che sia affidabile!
Degli altri utenti chi vuole esprimere le proprie impressioni ben venga sia x il discorso dell'USB si x il tele che nn prendeva più!
P.s:conviene estrarre la mini-usb lentamente quindi con l'inevitabile movimento oscillatorio(destra e sinistra) che si crea proprio x la lentezza dell'estrazione oppure cn un corpo secco?
Gazie
Quando accarezzi i capelli alla tua ragazza lo fai con dolcezza oppure lo fai una mazza da baseball.... :ciapet:
Ecco, considera che lui è delicato come la tua ragazza.... :asd:
Il mio invece no...ieri mi è caduto dalle scale e non ha fatto una piega...un salto di 6-7 scalini e si è rialzato con le proprie gambe.... :eekk:
Mitico!! :sborone:
Sambuinter
21-09-2007, 08:40
MITICOO!6 sempre il numero 1!
P.s:ma Fantoni?
MITICOO!6 sempre il numero 1!
P.s:ma Fantoni?
Manuel non pervenuto... :asd:
io l'attacco dell'auricolare vorrei usarlo ma ho paura di romperlo, voi lo usate?
Sambuinter
21-09-2007, 09:01
Ultima cosa: se vai su strat-impostazioni-memoria-principale-programmi è la RAM?
E' possibile che senza nessun file in uso mi risultano in uso 33,32MB e 14,14Mb liberi?
Questi sono i miei programmi installati:
ETEN PHONE SERVICE 2.0
QUICK LINK
IMAGE MAKER
TCPMP
MoDaCo no data
Eten backup
poi pocket pdf su memory che nn risulta.
P.s:ricordo inizialmenteche la memoria libera era d più e le uniche modifiche che ho fatto sono installare l programma del bocco tasti che avete trovato che poi credo di aver eliminato ed modifiche ale impostazioni della fotocamera nn so se può centrare
Grazie
io l'attacco dell'auricolare vorrei usarlo ma ho paura di romperlo, voi lo usate?
io l'ho solo testato per provare la radio :rolleyes:
Sambuinter
21-09-2007, 13:35
Ultima cosa: se vai su strat-impostazioni-memoria-principale-programmi è la RAM?
E' possibile che senza nessun file in uso mi risultano in uso 33,32MB e 14,14Mb liberi?
Questi sono i miei programmi installati:
ETEN PHONE SERVICE 2.0
QUICK LINK
IMAGE MAKER
TCPMP
MoDaCo no data
Eten backup
poi pocket pdf su memory che nn risulta.
P.s:ricordo inizialmenteche la memoria libera era d più e le uniche modifiche che ho fatto sono installare l programma del bocco tasti che avete trovato che poi credo di aver eliminato ed modifiche ale impostazioni della fotocamera nn so se può centrare
Grazie
raga sn arrivato a casa nel pc avevo scritto quanta memoria libera c'era con la mia configurazione ideale di programmi e come ricordavo era 30,76MB allora ho rimosso eten phone service e la memoria era33 MB installo nuovamente memoria a 30mb.
Ora m chiedo xhè con la stessa configurazione la memoria era scesa a 13mb?
Nn so se può essere utile cmq nn facevo un soft reset da 5 giorni almeno
Grazie
io l'ho solo testato per provare la radio :rolleyes:
pure io però mi piacerebbe usarlo di piu ma ho paura di romperlo:cry:
raga sn arrivato a casa nel pc avevo scritto quanta memoria libera c'era con la mia configurazione ideale di programmi e come ricordavo era 30,76MB allora ho rimosso eten phone service e la memoria era33 MB installo nuovamente memoria a 30mb.
Ora m chiedo xhè con la stessa configurazione la memoria era scesa a 13mb?
Nn so se può essere utile cmq nn facevo un soft reset da 5 giorni almeno
Grazie
Eh eh..pian piano si mangia la ram...
Un bel soft reset ogni 2-3gg non gli fa male.. ;)
Sambuinter
21-09-2007, 14:49
Eh eh..pian piano si mangia la ram...
Un bel soft reset ogni 2-3gg non gli fa male.. ;)
In che senso?Si mangia la RAm!
In che senso?Si mangia la RAm!
:asd:
:asd:
moon torniamo a parlare di cose serie e costruttive: il trasferimento dei file temporanei di internet dalla memoria interna a quella esterna agendo sul registro alla lunga fa impallare internet explorer nel senso che se apri il programma lui si apre ma subito dopo si chiude e non funziona piu' se non dopo un reset.Il fatto mi e' stato confermato pure da un altro utente del forum eten users.fatto sta che quando ho rimesso le cose come stavano in principio ora ie funziona bene. Meglio usare sktools per eliminare i temporary internet file.
Signori, non sono morto.
Grazie ad un avvocato amico, che ha fatto tutto gratis, dopo innumerevoli minacce, fax dallo Studio Legale etc etc, oggi ho riavuto il mio palmare.
Ridiamo un pò. Non è stato sostituito, ma semplicemente riparato. Inoltre, la custodia (che era rotta, come il palmare) non è stata sostituita.
Stendiamo un velo pietoso sulla Eten, scandalosa come assistenza, vergognosa come servizio, arrogante come comportamento.
Sono degli imbecilli, i più grandi imbecilli che io abbia mai incontrato tra le case produttrici. Hp, acer, asus, tengono tutti i palmari 2 mesi, ma se guasti all'acquisto li sostituiscono, e non ridanno le custodie rotte.
Ora mi godo il palmare, mi è appena arrivato e al momento la felicità "batte" il nervoso per la presa per i fondelli.
Marco
Già che ci sono colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha sopportato in questi 2 mesi, e auguro a YZFR1 di poter presto riavere il suo dispositivo.
Segnalo inoltre la mia totale disponibilità per collaborare con chi si fa il "mazzo" per questo topic, se serve una mano fate un fischio:)
Domandina.. ho disinstallato un pò tutto come te Moon, ora però non so più come fare a vedere quanta carica ho nella batteria :D
moon torniamo a parlare di cose serie e costruttive: il trasferimento dei file temporanei di internet dalla memoria interna a quella esterna agendo sul registro alla lunga fa impallare internet explorer nel senso che se apri il programma lui si apre ma subito dopo si chiude e non funziona piu' se non dopo un reset.Il fatto mi e' stato confermato pure da un altro utente del forum eten users.fatto sta che quando ho rimesso le cose come stavano in principio ora ie funziona bene. Meglio usare sktools per eliminare i temporary internet file.
Mi piace questo filino di ironia tra le tue parole...
E proprio amore-odio... :D
Tornando IT, sinceramente lo uso poco IE e quindi non ho notato questa noia...
Indubbiamente se dici così è meglio eliminare i file temporanei regolarmente a seconda del proprio uso..
Già che ci sono colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha sopportato in questi 2 mesi, e auguro a YZFR1 di poter presto riavere il suo dispositivo.
Segnalo inoltre la mia totale disponibilità per collaborare con chi si fa il "mazzo" per questo topic, se serve una mano fate un fischio:)
Domandina.. ho disinstallato un pò tutto come te Moon, ora però non so più come fare a vedere quanta carica ho nella batteria :D
Ma sheep.....
BEN TORNATO!!!!!!!!!!!!!
Mi piace questo filino di ironia tra le tue parole...
E proprio amore-odio... :D
Tornando IT, sinceramente lo uso poco IE e quindi non ho notato questa noia...
Indubbiamente se dici così è meglio eliminare i file temporanei regolarmente a seconda del proprio uso..
penso sia piu' importante segnalare programmi ed impostazioni che fanno impallare il pda che chiedere se e' meglio sfilare velocemente il cavo usb
oppure tirarlo fuori pian piano.poi ognuno e' libero di pensarla come vuole.Ripeto cheusando molto internet col palmare(infatti ora st postando col eten) ho notato questo prblema
Vorrei pure segnalare che se avete installato resco explorer 2007 dovete svuotare il recycle bin altrimenti la memoria si riepira' dei file eliminati. oppure potete selezionare l'opzione di eiminare i file senza metterli nel cestino
penso sia piu' importante segnalare programmi ed impostazioni che fanno impallare il pda che chiedere se e' meglio sfilare velocemente il cavo usb
oppure tirarlo fuori pian piano.poi ognuno e' libero di pensarla come vuole.Ripeto cheusando molto internet col palmare(infatti ora st postando col eten) ho notato questo prblema
Ho scritto 2 righe in prima pagina segnalando questa anomalia.. ;)
Vorrei pure segnalare che se avete installato resco explorer 2007 dovete svuotare il recycle bin altrimenti la memoria si riepira' dei file eliminati. oppure potete selezionare l'opzione di eiminare i file senza metterli nel cestino
Inserisco pure questo.. ;)
Comunque ragazzi: complimenti a tutti noi perché stiamo realizzando un gran bel thread!!
Inserisco pure questo.. ;)
Comunque ragazzi: complimenti a tutti noi perché stiamo realizzando un gran bel thread!!
Non esagerare: tu,fantoni e vivimik vi fate il mazzo mentre altri non aiutano mai anzi chiedono solo.
Quindi il merito va al 80% a voi
Non esagerare: tu,fantoni e vivimik vi fate il mazzo mentre altri non aiutano mai anzi chiedono solo.
Ognuno fa quel che può e riesce... :cincin:
Ognuno fa quel che può e riesce... :cincin:
gia' ma qualcuno non fa proprio niente
ehehheheheehehhe
Ti segnalo un fantastico programma per pulire i file temporanei e le cartelle temp,cache,cookies...ecc
e' freeware e pesa circa 30k
http://mobile-sg.com/software/mobile.asp
già, siete proprio forti, complimenti
gia' ma qualcuno non fa proprio niente
ehehheheheehehhe
Ti segnalo un fantastico programma per pulire i file temporanei e le cartelle temp,cache,cookies...ecc
e' freeware e pesa circa 30k
http://mobile-sg.com/software/mobile.asp
Grazie lando73....nei prossimi giorni lo provo e lo carico in prima pagina... :)
già, siete proprio forti, complimenti
Però adesso basta con i complimenti... :bimbo:
siccome mi sto alterando non poco..
moon dimmi che è un mio errore..
ho il telefono nella tipica modalità standby, tutto nero,, lampeggia la luce verde,, schiaccio il tasto a sinistra e non compare nulla a video.. schiaccio il reset e non compare nulla... ieri mentre lo usavo ogni tanto freezava e dovevo resettarlo...
ggiungo.. il telefono è lentissimo rispetto a quando lo avevo mandato in assistenza.. si blocca in continuazione..
1) mi associo ai complimenti per chi rende questo forum vivo e utile (soprattutto per gli ingnoranti come me!:rolleyes: )
2) domanda cretina: come faccio a cambiare i softkeys e metterci x esempio "nuovo sms"? si puo'? pensavo che qualcuno l'avesse già chiesto ma suplcuando le vecchie pagine non l'ho trovato!
grazie a tutti
evviva
ehm...avevo spulciato il thread ma NON i programmini...ergo sono a posto... non edito il post precenente solo perchè sia un monumento alla mia stupidità:sofico: :sofico: :sofico:
scusa sheep ha unhard reset non risolve la lenteZza e i blocchi?
scusa sheep ha unhard reset non risolve la lenteZza e i blocchi?
no purtroppo no.. ora ho riprovato.. per di più ho un grosso problema.. la linea vodafone continua a passare da 5 tacche a 2, poi salta, poi riprende e così via.. passa continuamente da 2 a 5 tacche e poi salta.. e non capisco se ho sbagliato io qualcosa ma non credo..
avevo già scritto perchè una volta dopo aver tolto le cuffie il telefono emetteva suoni molto bassi....poi dopo un hard reset e qualche passaggio già spiegato qualche tempo fa aveva ripreso a funzionare.......
Il problema si è ripresentato oggi........ho riprovato ad eseguire le stesse operazioni dell'ultima volta ma nn hanno funzionato
Ho cercato su google e poi ho trovato che poteva essere colpa della polvere nello spinotto delle cuffie...
In effetti soffiandoci dentro il problema scompare.....nn so magari può far comodo a qualche d'uno.....proporrei di metterlo in prima pagina..........è abbastanza testato!
e speriamo sia la soluzione finale
avevo già scritto perchè una volta dopo aver tolto le cuffie il telefono emetteva suoni molto bassi....poi dopo un hard reset e qualche passaggio già spiegato qualche tempo fa aveva ripreso a funzionare.......
Il problema si è ripresentato oggi........ho riprovato ad eseguire le stesse operazioni dell'ultima volta ma nn hanno funzionato
Ho cercato su google e poi ho trovato che poteva essere colpa della polvere nello spinotto delle cuffie...
In effetti soffiandoci dentro il problema scompare.....nn so magari può far comodo a qualche d'uno.....proporrei di metterlo in prima pagina..........è abbastanza testato!
ma prendetevi un auricolare bluetooth cosi evitate danni allo spinotto
ma prendetevi un auricolare bluetooth cosi evitate danni allo spinotto
in realtà la maggiorparte delle volte uso lo spinotto per ascoltare la musica in macchina.....però le due volte che mi è capitato questo fatto è stato con le cuffie originali
ma che voi sappiate, si può fare in modo da dividere i contatti per gruppo oppure c'è qualche programma particolare per "gestirli"? mi mette tutti insieme i contatti msn, quelli skype, quelli telefonici..
ma che voi sappiate, si può fare in modo da dividere i contatti per gruppo oppure c'è qualche programma particolare per "gestirli"? mi mette tutti insieme i contatti msn, quelli skype, quelli telefonici..
Purtroppo in dotazione non c'è un programma che ti permetta di gestire i contatti per gruppi..mi sembra che tu possa assegnare ad ogni contatto un gruppo di appartenenza però non penso si possano dividere e/o nascondere.. :(
Mentre per i problemi che hai segnalato sopra sinceramente non saprei se non hard reset che però mi sembra tu abbia già effettuato... :(
Grazie per la segnalazione..ora non ho tempo ma appena ho 2minuti lo metti in prima pagina.. ;)
grazie a nodata, al wifi, alla qwerty, posso scassare le palle anche da letto tramite m700 hahaha! si apre abbastanza veloce il forum. solo la gazza quando la apro mi fa cristare un po! nite!
aledevasto
23-09-2007, 08:12
Signori, non sono morto.
Grazie ad un avvocato amico, che ha fatto tutto gratis, dopo innumerevoli minacce, fax dallo Studio Legale etc etc, oggi ho riavuto il mio palmare.
Ridiamo un pò. Non è stato sostituito, ma semplicemente riparato. Inoltre, la custodia (che era rotta, come il palmare) non è stata sostituita.
Stendiamo un velo pietoso sulla Eten, scandalosa come assistenza, vergognosa come servizio, arrogante come comportamento.
Sono degli imbecilli, i più grandi imbecilli che io abbia mai incontrato tra le case produttrici. Hp, acer, asus, tengono tutti i palmari 2 mesi, ma se guasti all'acquisto li sostituiscono, e non ridanno le custodie rotte.
Ora mi godo il palmare, mi è appena arrivato e al momento la felicità "batte" il nervoso per la presa per i fondelli.
Marco
Capisco il tuo stato d'animo, ma cerchiamo di mantenere i toni un po' più sereni...
Chiaramente ognuno si assume le responsabilità di ciò che dice ;)
Comunque l'importante è che sei ritornato in possesso del tuo pda!
Ale
Capisco il tuo stato d'animo, ma cerchiamo di mantenere i toni un po' più sereni...
Chiaramente ognuno si assume le responsabilità di ciò che dice ;)
Comunque l'importante è che sei ritornato in possesso del tuo pda!
Ale
Ti mando via PM il mio nome e cognome, indirizzo, in modo da essere rintracciabile dato che voglio assumermi piena responsabilità di tutto quello che ho detto ;) .
Nel caso "qualcuno" di eten o factotus avesse qualcosa da dire, sono liberi di chiamarmi. Da quando li ho contattati col Legale, sono spariti tutti e hanno smesso di fare i gradassi :)
Marco
in realtà la maggiorparte delle volte uso lo spinotto per ascoltare la musica in macchina.....però le due volte che mi è capitato questo fatto è stato con le cuffie originali
anch'io lo uso in macchina collegato allo stereo ma ho smesso x paura di romperlo, peccato però :(
Ti mando via PM il mio nome e cognome, indirizzo, in modo da essere rintracciabile dato che voglio assumermi piena responsabilità di tutto quello che ho detto ;) .
Nel caso "qualcuno" di eten o factotus avesse qualcosa da dire, sono liberi di chiamarmi. Da quando li ho contattati col Legale, sono spariti tutti e hanno smesso di fare i gradassi :)
Marco
per legge(sono praticante avvocato) solo l'autorita' giudiziaria puo' obbligare il provider di fornire i tuoi dati su disposizione del gip; e' chiaro che ci deve essere un sospetto di reato molto chiaro.Nel tuo caso i sarei molto tranquillo dato che nessun giudice mai disporra' che i tuoi dati vengano divulgati a societa' comerciali.
quindi non dare nessun dato sensibile a nessuno del forum
Che poi dire "ognuno e' responsabile di cio' che dice" e' inutile dato che se uno viene nel forum e dichiara di essere un terrorista o un violentatore nessuno mai si rivarra' sui moderatori
Dai ragazzi..torniamo a parlare del nostro gioiellino e chiudiamo questa questione avvocati e compagnia bella... ;)
A proposito, è un problema mio oppure il sito ha qualche problemi con IE in questi ultimi giorni... :mbe:
tre problemini freschi freschi:
1) il sito della nostra beneamata glofiish non ne vuole sapere di farmi registstrare...ho immesso tutti i dati ma risulta ancora che la ma registrazione sia in fase di approvazione... dopo 5 giorni è normale? a voi quanto ci hanno messo? Nessun prob con quello di eten al quale mi sono registrato senza problemi
2)installato il tomtom, lo faccio partire ma non "vede" il gps del pda...cioè, il palamre fa il suo bel fix ma il tom tom mi dice "nessun dispositivo gps". come glielo spiego?
3) Appena comprato avevo l'eco famoso nelle telefonate. Ho installato la patch che c'e' sul sito eten e ho ancora l'eco. Che faccio?
Sia lode al forum...
aledevasto
23-09-2007, 11:20
Allora, vediamo di commentare quanto è successo:
Non essendoci ancora sufficiente chiarezza a riguardo di talune responsabilità, in ogni caso è nostro diritto cautelarci come e quanto lo riteniamo opportuno, anche prendendo precauzioni dagli utenti ritenute superflue.
Per questo esiste il nostro regolamento, quello generale e quello di sezione, per evitare di sfociare in situazioni di difficile gestione.
detto questo vi invitiamo a mantenere un atteggiamento un po' più consono per evitare di sfociare nel flame.
devi abbassare il volume del micrfono.
il tomtom funziona devi solo settarlo bene
abbassarlo fino alla sesta tacca
Per il volume ti hanno già risposto.. :)
Per il tomtom trovi la configurazione sempre in...hai capito vero? ;)
questa volta mi sento un po' meno caprone del solito inquanto:
Ok ho abbasstato il volume del microfono, volevo sapere perche anche con la patch installata il problema nn si è risolto da solo
Ho seguito le istruzioni in prima pagina per configurare il tomtom (ho imparato...) ma continua a dire "nessun dispositivo gps"... la cosa mi rende un po' nervoso...
Grazie cmq
questa volta mi sento un po' meno caprone del solito inquanto:
Ok ho abbasstato il volume del microfono, volevo sapere perche anche con la patch installata il problema nn si è risolto da solo
Ho seguito le istruzioni in prima pagina per configurare il tomtom (ho imparato...) ma continua a dire "nessun dispositivo gps"... la cosa mi rende un po' nervoso...
Grazie cmq
Allora non hai seguito bene la guida oppure non gli fai fare il fix in un luogo adatto
Quali sono i luoghi adatti per il fix? io mi sn messo in giardino dove prende tipo 7-8 satelliti in un attimo (barrette verdi sul gps-view) e le istruzioni le ho ripetute almeno 10 volte, contando che non sono difficili... può dipendere dalla versione del tomtom6 che ho installato?
fantonimanuel
23-09-2007, 17:08
Un saluto a tutti...Il lavoro mi ha tenuto distante dal forum...Vedo con piacere che aumentiamo in numero sempre +...
Per quanto mi riguarda, a + di un mese di utilizzo, dico che è perfetto (ovvio qualche sofrest ripara casinidiultrautilizzo): i settaggi ,di cui avevo parlato un 3 settimane fa con moon e viv, lo fanno andare bene in quasi ogni tipo di utilizzo...;)
Provato gps con i-gp, fantastico. Fix in pochi secondi (uniche bestemmie all'inizio, non vedevo il tasto in basso a sinistra sul monitor dell' i-go per configurare il gps :) ).
Piacevole scoperta di i-go, mi sembra pure più carino di tom tom e forse un pò più rapido. Questa però è solo un'impressione :)
Sambuinter
23-09-2007, 17:34
no purtroppo no.. ora ho riprovato.. per di più ho un grosso problema.. la linea vodafone continua a passare da 5 tacche a 2, poi salta, poi riprende e così via.. passa continuamente da 2 a 5 tacche e poi salta.. e non capisco se ho sbagliato io qualcosa ma non credo..
Nn dico sempre ma capita spesso che passi da 2 a 4 tacche e viceversa però nn perde la linea.Capita solo se sposto il cell.
Scusate il mio operatore è WIND MA IL NUMERO MAX DI TACCHE NN E' 4?
p.S:Già chec sono vi capita pure a voi questa oscillazione da 2 a 4?
ciao
Quali sono i luoghi adatti per il fix? io mi sn messo in giardino dove prende tipo 7-8 satelliti in un attimo (barrette verdi sul gps-view) e le istruzioni le ho ripetute almeno 10 volte, contando che non sono difficili... può dipendere dalla versione del tomtom6 che ho installato?
mandami una mail valida in pm che ti dico la versione che funziona sul m700
Un saluto a tutti...Il lavoro mi ha tenuto distante dal forum...Vedo con piacere che aumentiamo in numero sempre +...
Per quanto mi riguarda, a + di un mese di utilizzo, dico che è perfetto (ovvio qualche sofrest ripara casinidiultrautilizzo): i settaggi ,di cui avevo parlato un 3 settimane fa con moon e viv, lo fanno andare bene in quasi ogni tipo di utilizzo...;)
Ciao manuel ben tornato!! ;)
Provato gps con i-gp, fantastico. Fix in pochi secondi (uniche bestemmie all'inizio, non vedevo il tasto in basso a sinistra sul monitor dell' i-go per configurare il gps :) ).
Piacevole scoperta di i-go, mi sembra pure più carino di tom tom e forse un pò più rapido. Questa però è solo un'impressione :)
Mi posti un link di questo i-gp così me lo guardo un pochino.. ;)
Mi posti un link di questo i-gp così me lo guardo un pochino.. ;)
mi associo a moon con la richiesta
chiedo scusa, ho errato a scrivere.
si chiama "i-go", il link è http://www.i-go.com/en/
vi mando pm :)
chiedo scusa, ho errato a scrivere.
si chiama "i-go", il link è http://www.i-go.com/en/
vi mando pm :)
Grazie..aspetto l'MP! ;)
tutto risolto, il mio tomtom pare funzionare alla perfezione... facevo un banale errore: accendevo il gps prima di aprire il tomtom e lui non capiva più un cavolo! se apro il tom tom e basta, senza accendere l'antenna prima, fixa in due nanosecondi (anche in camera da letto ccezziunale m700!) e tutto va a meraviglia!
Grazie della disponibilità!
ah: avete suggerimenti sulle custodie da comprare? io pensavo ad una in silicone che si trova sulla baia per prevenire danni da caduta...qnc ha esperienze in merito?
tutto risolto, il mio tomtom pare funzionare alla perfezione... facevo un banale errore: accendevo il gps prima di aprire il tomtom e lui non capiva più un cavolo! se apro il tom tom e basta, senza accendere l'antenna prima, fixa in due nanosecondi (anche in camera da letto ccezziunale m700!) e tutto va a meraviglia!
Grazie della disponibilità!
ah: avete suggerimenti sulle custodie da comprare? io pensavo ad una in silicone che si trova sulla baia per prevenire danni da caduta...qnc ha esperienze in merito?
Ne abbiam già parlato e se cerchi pagine indietro dovresti trovare.. ;)
moon, stasera ti addo a msn ;)
Una domanda. Qualcuno può gentilmente guardare le impostazioni del gprs?
Class avete 8 o 10?
Autentificazione?
Mi servirebbe qualcuno che mi dice le impostazioni per capire se magari c'è qualcosa di errato.. perde troppe volte la rete.. ma se lo mando in assistenza viene giu il pianeta..
Scusate il mio operatore è WIND MA IL NUMERO MAX DI TACCHE NN E' 4?
p.S:Già chec sono vi capita pure a voi questa oscillazione da 2 a 4?
ciao
Wind, la rete che va e viene col vento, almeno così succede a casa mia !
Si, capita pure che al telefono qualcuno mi dice "ti sento male" e guardando il telefono mi accorgo che non ho nessuna tacca!
Una domanda. Qualcuno può gentilmente guardare le impostazioni del gprs?
Class avete 8 o 10?
Autentificazione?
Class 8 - autentificazione off
Class 8 - autentificazione off
come off? io su autenticazione posso scegliere solo PAP o CHAP.
Le mie impostazioni sono:
class 8
CHAP
broadcast OFF
banda AUTO
ps) Intanto grazie carcere per la risposta :)
class 8
CHAP
broadcast OFF
banda AUTO
scusa colpa del pasticcio avvelenato della mensa ;)
ho tutto come te tranne banda 900/1800 anzichè auto, ma credo che non sia quello il problema.
Frankie_r
24-09-2007, 13:38
Scusate se già ne avete parlato, ma non riesco a leggermi le 73 pagine della discussione ufficiale e nella guida della prima pagina non ho trovato risposta: com'è l'audio in conversazione dell'M700? E' forte e chiaro? La recensione di PDA Gold lo segnala come uno dei punti (molto) deboli di questo all-in-one.
Grazie mille a chi mi potrà essere d'aiuto.
Scusate se già ne avete parlato, ma non riesco a leggermi le 73 pagine della discussione ufficiale e nella guida della prima pagina non ho trovato risposta: com'è l'audio in conversazione dell'M700? E' forte e chiaro? La recensione di PDA Gold lo segnala come uno dei punti (molto) deboli di questo all-in-one.
Grazie mille a chi mi potrà essere d'aiuto.
Mah...se questo è un punto debole allora prendilo immediatamente perché secondo me si sente molto bene... :D
Mah...se questo è un punto debole allora prendilo immediatamente perché secondo me si sente molto bene... :De questo dice molto sulla serieta' ed obiettivita' di quel sito e dei suoi dipendenti
Mah...se questo è un punto debole allora prendilo immediatamente perché secondo me si sente molto bene... :D
Io non accordo con moon (mi bannerà per questo, non si parla mai male del' M700 !). L'audio è pietoso se paragonato con un telefonino (non palmare) da 50euro.
Io non accordo con moon (mi bannerà per questo, non si parla mai male del' M700 !). L'audio è pietoso se paragonato con un telefonino (non palmare) da 50euro.
Carcere...su dai, vieni qua... :banned:
Comunque io non lo trovo male come audio...sarà che lo uso per le telefonare mentre non ascolto praticamente mai musica e cose così però non mi sembra affatto male... :fagiano:
Comunque io non lo trovo male come audio...sarà che lo uso per le telefonare mentre non ascolto praticamente mai musica e cose così però non mi sembra affatto male... :fagiano:
pure io, non lo uso mai per la musica permettimi però di criticare l'audio (sia in vivavoce che non) e sopratutto il microfono rende la ns voce 'confusa' e 'masticata'.
pure io, non lo uso mai per la musica permettimi però di criticare l'audio (sia in vivavoce che non) e sopratutto il microfono rende la ns voce 'confusa' e 'masticata'.
E' un palmare con funzioni telefoniche non un telefono con funzioni da palmare.
e cqe se setti bene il volume microfono nons enti echi e la conversazione è pulita
E' un palmare con funzioni telefoniche non un telefono con funzioni da palmare.
e cqe se setti bene il volume microfono nons enti echi e la conversazione è pulita
Accordo che è un palmare infatti ho scritto "L'audio è pietoso se paragonato con un telefonino (non palmare) da 50euro!"
Condivido per metà la tua opinione sul mic. Abbassando il guadagno del mic si evitano gli echi ma l'audio rimane "masticato". (sempre mio parere con l'esperienza sul mio modello).
- in risposta a chi chiedeva un opinione sull'audio in conversazione -
Frankie_r
24-09-2007, 18:34
Infatti non parlavo di riproduzione musicale, parlavo di audio in conversazione. Se non è molto disturbato o distorto penso che per le conversazioni possa anche andare. Il volume massimo com'è?
Il volume massimo com'è?
Buono per le conversazioni, scarso il vivavoce (uso navigazione satellitare)
Ciao a tutti
sto cercando di installare i temi animati, ho installato il plug-in di flash,ma quando vado a selezionare il tema animato, lo sfondo è blu....:muro: :muro:
Infatti non parlavo di riproduzione musicale, parlavo di audio in conversazione. Se non è molto disturbato o distorto penso che per le conversazioni possa anche andare. Il volume massimo com'è?
L'audio in conversazione non è male...il volume io a volte non lo tengo al massimo perché mi da fastidio visto che mi risulta troppo alto..mentre in navigazione è leggermente basso anche se io preferisco dare un'occhiata alla mappa perché in certi svincoli stradali è meglio osservare la mappa...comunque tutto sommato se la cava anche li.. :)
Utonto\Bis
25-09-2007, 08:07
mi associo a davide sinceramente pensavo peggio...io lo uso molto come telefono secondario e devo dire che con i finestrini alzati riesco a parlare utilizzando il vivavoce in auto...se li abbasso invece l'effetto è piu o meno questo fh jdvsnbgksdh nds gnv jhgnlczhgfnsd hbdfd fdghs fc gògn sfdgh dòj :D :D :D
Ciao a tutti
sto cercando di installare i temi animati, ho installato il plug-in di flash,ma quando vado a selezionare il tema animato, lo sfondo è blu....:muro: :muro:
:help: :help:
Io non saprei come aiutarti... :(
Ciao Ragazzi,
ho un problema con Active Sync. L'ho installato ul PC dell'ufficio sin dal primo momento e funziona regolarmente. Ieri sera per la prima volta ho provato ad installarlo sul PC di casa. L'installazione procede bene ma quando attacco il palmare al PC mi chiede l'ìnstallazione dei driver del palmare stesso, driver che chiaramente non posseggo e non sono presenti neanche sul CD. Sapete dirmi perchè mi da questo problema???
Ciao e grazie
Ciao Ragazzi,
ho un problema con Active Sync. L'ho installato ul PC dell'ufficio sin dal primo momento e funziona regolarmente. Ieri sera per la prima volta ho provato ad installarlo sul PC di casa. L'installazione procede bene ma quando attacco il palmare al PC mi chiede l'ìnstallazione dei driver del palmare stesso, driver che chiaramente non posseggo e non sono presenti neanche sul CD. Sapete dirmi perchè mi da questo problema???
Ciao e grazie
Hai per caso un firewall attivo?
Potrebbe disturbarti..anzi, probabilmente disturba..
Hai per caso un firewall attivo?
Potrebbe disturbarti..anzi, probabilmente disturba..
No nessun firewall attivo
No nessun firewall attivo
Che windows hai?
Che versione di active sync hai?
Che windows hai?
Che versione di active sync hai?
Windows Xp, stesso CD e licenza che uso per l'ufficio (tutto legale ragazzi sborso 10.000€ all'anno all'amico Bil.......:)
Active sync 4.5.0 chiaramente anche questo lo stesso CD dell'ufficio....
Grazie
Windows Xp, stesso CD e licenza che uso per l'ufficio (tutto legale ragazzi sborso 10.000€ all'anno all'amico Bil.......:)
Active sync 4.5.0 chiaramente anche questo lo stesso CD dell'ufficio....
Grazie
Io proverei a disinstallare active sync e reistallarlo...
Comunque sicuro di non aver il firewall di xp attivo? :D
e' colpa del firewall interno di xp
lo fa pure a me
e' colpa del firewall interno di xp
lo fa pure a me
Active Sync si disinstallato ed installato........ Stasera quando torno provo a controllare effettivamente il firewall. DOmani vi aggiorno.
Ciao
fantonimanuel
25-09-2007, 14:02
Ciao Ragazzi,
Ciao e grazie
Impostazioni--->connessioni--->USB a PC: disattiva il supporto di rete avanza...
Potrebbe essere...;)
Utonto\Bis
25-09-2007, 15:14
mmm prova a fare anche questo attacca tutto poi vai su risorse del computer tasto destro ---> gestione ---> gestione periferiche e guarda se ci sono punti interrogativi gialli o esclamativi nel caso posta ciao
ragà ma sta cavolo di rubrica dove si salva? ho cercato sia nella memory card che nella memoria del palmare ma dove sono salvati i contatti?
e poi possibile che non sia possibile cancellare tutta la rubrica ma devo cancellare i contatti uno per uno?
ragà ma sta cavolo di rubrica dove si salva? ho cercato sia nella memory card che nella memoria del palmare ma dove sono salvati i contatti?
e poi possibile che non sia possibile cancellare tutta la rubrica ma devo cancellare i contatti uno per uno?
Eh eh...bella domanda... :fagiano:
Eh eh...bella domanda... :fagiano:
devo cancellare tutti i contatti, sono tanti, non posso eliminarli uno per uno. Ma che cavolo di rubrica che ha windows, mooooolto migliorissima (e chi piu ne ha piu ne metta :D ) quella symbian
:sofico: moon ho provato opera browser per pocket pc la vermsione trial 8.65 e devo dire che e' molto meglio del browser internet explorer. intanto ha piu' funzioni tra le quali la posibilita di aprire piu' finestre poi mi apre il sito libero mail che i.e non apre.Inoltre la visualizazione delle pagine e' piu reale che ie.Peccato solo che la versione trial scada il 1 ottobre ma poi esce la versione 9 definitiva.
:sofico: moon ho provato opera browser per pocket pc la vermsione trial 8.65 e devo dire che e' molto meglio del browser internet explorer. intanto ha piu' funzioni tra le quali la posibilita di aprire piu' finestre poi mi apre il sito libero mail che i.e non apre.Inoltre la visualizazione delle pagine e' piu reale che ie.Peccato solo che la versione trial scada il 1 ottobre ma poi esce la versione 9 definitiva.
Beh..ormai aspetto la 9. :asd:
Comunque non ho ancora avuto modo di provarlo... :(
Beh..ormai aspetto la 9. :asd:
Comunque non ho ancora avuto modo di provarlo... :(
Io ero troppo curioso di provare
lestat129
25-09-2007, 18:39
A me sembra abbastanza buono; ha un unico e non piccolo problema e cioè la eco che, almeno nel mio caso, permane anche impostando il guadagno del microfono a "6 tacche" come scritto in prima pagina. Unico modo per farla scomparire è quello di mettere il volume al massimo ma così le conversazioni le sentono anche in cina... e senza neppure doversi sforzare troppo. Senza contare i danni irreparabili al timpano se tengo il palmare a meno di 10 centimetri dall'orecchio...
84stefano84
25-09-2007, 23:19
Buona serata a tutti... sarà uan domanda stupida ma non ci riesco... ho scattato delle foto con la fotocamera... si è creata nella MicroSD la cartella myPicture quando vado a fare copia e incolla dal pc al computer mi fa la conversione ma poi non esce nulla... ho provato a lggere direttamente la scheda con l'adattatore ed vedo che i file sono .bak ma dal palmare sono jpeg ovvero ne ho anche aperto uno e risalvato con il programma tipo paint i jpg ma... nulla... come posos trasportare allora la roba? anche i video volendo? ripeto dal palmare verso il pc !
Grazie di tutto come sempre... per quanto riguarda l'audio per me è tutto ok, non trovo problemi... ma a cosa bisogna stare attento dell'attaccod el jack delle cuffie? e inoltre come posso vedere che rom è installata? se può interessare in Info sistema la versione risulta 5.2.318 ... c'è da aggiornare qualcosa? grazie ancora !
Buona serata a tutti... sarà uan domanda stupida ma non ci riesco... ho scattato delle foto con la fotocamera... si è creata nella MicroSD la cartella myPicture quando vado a fare copia e incolla dal pc al computer mi fa la conversione ma poi non esce nulla... ho provato a lggere direttamente la scheda con l'adattatore ed vedo che i file sono .bak ma dal palmare sono jpeg ovvero ne ho anche aperto uno e risalvato con il programma tipo paint i jpg ma... nulla... come posos trasportare allora la roba? anche i video volendo? ripeto dal palmare verso il pc !
Grazie di tutto come sempre... per quanto riguarda l'audio per me è tutto ok, non trovo problemi... ma a cosa bisogna stare attento dell'attaccod el jack delle cuffie? e inoltre come posso vedere che rom è installata? se può interessare in Info sistema la versione risulta 5.2.318 ... c'è da aggiornare qualcosa? grazie ancora !
No, la tua versione è la più recente anche perché dopo l'aggiornamento a WM6 non sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti. ;)
Per quanto riguarda l'attacco jack devi stare attento quando togli gli auricolari perché alcuni utenti hanno avuto dei problemi con gli auricolari ed il danneggiamento dell'attacco sul palmare con conseguente impossibilità di utilizzo di cuffie e/o auricolare non bluetooth.
Per quanto riguarda le foto mi sembra strano che le salvi come *.bak... :mbe:
Impostazioni--->connessioni--->USB a PC: disattiva il supporto di rete avanza...
Potrebbe essere...;)
SEI UN GENIO...... Funziona regolarmente
Grazie 100000
Alex
nessuno sa nulla? possibile che non si trovi nulla in giro su sta cosa?:(
Ciao, non sò se qlc ha lo stesso problema con l'M700. In pratica non riesco ad inviare files dal palmare al pc che utilizza una chiavetta usb conceptronic. Aggiungo che ad altri dispositivi riesce ad inviare così come con altri dispositivi riesco tranquillamente ad inviare files allo stesso pc. Inoltre dal pc riesco ad inviare verso l'Eten. Quindi è solo l'invio dall' M700 al pc che non funge. In sostanza il palmare quando fà la ricerca dei dispositivi bt riconosce il pc ma l'invio di un file non avviene. L' Eten risulta anche tra i dispositivi associati con il pc. Qlc sà svelare l'arcano? grazie e scusate se x caso la questione è stata sollevata in qualche altro topic e non me ne sono accorto. Ma c'è una funzione "cerca" all'interno del forum?
Ciao, non sò se qlc ha lo stesso problema con l'M700. In pratica non riesco ad inviare files dal palmare al pc che utilizza una chiavetta usb conceptronic. Aggiungo che ad altri dispositivi riesce ad inviare così come con altri dispositivi riesco tranquillamente ad inviare files allo stesso pc. Inoltre dal pc riesco ad inviare verso l'Eten. Quindi è solo l'invio dall' M700 al pc che non funge. In sostanza il palmare quando fà la ricerca dei dispositivi bt riconosce il pc ma l'invio di un file non avviene. L' Eten risulta anche tra i dispositivi associati con il pc. Qlc sà svelare l'arcano? grazie e scusate se x caso la questione è stata sollevata in qualche altro topic e non me ne sono accorto. Ma c'è una funzione "cerca" all'interno del forum?
Tasto "cerca nella discussione" in alto a destra.. ;)
Mentre per il tuo problema non saprei...
84stefano84
26-09-2007, 21:52
Ciao DESE, ho lo stessissimo tuo problema.... per caso usi anche tu una schdea da 4 gb? sai pensavo fosse potrebbe essere questo il problema? per quanto riguarda la risposta al mio precedente messaggio bhè le foto sono salvate in JPG ma anche a me non mi trasmette nulla dal palmare -> PC ... per vedre se cmq li copiava sulal scheda, ho fatto una copia in un'altra cartella e messa anche nell'alloggio della SD ma nulal leggevo in quetso caso tutti.bak... ma il palmare non salva .bak... ma non so nemmeno perchè si siano create... cmq.. ora vedrò se riesco arisolvere il mistero ma il metodo migliore per trasferire file qual'è usare ActiveSync dal palmare opure entrare dal pc nella SD e fare un semplice copia eincolla in una cartella sul pc? grazie a tutti... cercherò di sfatare il mistero per me e per tutti quelli che hanno un problema simile !
Buona serataaaaaaaaaa !
Ciao MOON ! IMMAGGINO CHE IL TUO M700 SIA SUPER ATTREZZATO !
Ciao DESE, ho lo stessissimo tuo problema.... per caso usi anche tu una schdea da 4 gb? sai pensavo fosse potrebbe essere questo il problema? per quanto riguarda la risposta al mio precedente messaggio bhè le foto sono salvate in JPG ma anche a me non mi trasmette nulla dal palmare -> PC ... per vedre se cmq li copiava sulal scheda, ho fatto una copia in un'altra cartella e messa anche nell'alloggio della SD ma nulal leggevo in quetso caso tutti.bak... ma il palmare non salva .bak... ma non so nemmeno perchè si siano create... cmq.. ora vedrò se riesco arisolvere il mistero ma il metodo migliore per trasferire file qual'è usare ActiveSync dal palmare opure entrare dal pc nella SD e fare un semplice copia eincolla in una cartella sul pc? grazie a tutti... cercherò di sfatare il mistero per me e per tutti quelli che hanno un problema simile !
Buona serataaaaaaaaaa !
Ciao MOON ! IMMAGGINO CHE IL TUO M700 SIA SUPER ATTREZZATO !
Eh eh...il mio è corazzato!!
Ha superato la prova asfalto, la prova caduta dalle scale e ora mi manca solo la prova subacquea e poi sono a posto... :ciapet:
Eh eh...il mio è corazzato!!
Ha superato la prova asfalto, la prova caduta dalle scale e ora mi manca solo la prova subacquea e poi sono a posto... :ciapet:
buttalo nel cesso allora e vedi come ne esce :mc: ......oh tienici aggiornaci :D :D :D
buttalo nel cesso allora e vedi come ne esce :mc: ......oh tienici aggiornaci :D :D :D
Io lo butto...però poi vai a recuperarlo tu... :ciapet:
Ciao a tutti.
Essendo soddisfattissimo del mio m700, voglio essere pignolo:
ogni notte spb backup mi fa un backup alle 5 di mattina e alla fine mi fa un reset.
Quando mi sveglio, lo prendo e rimane bello scattantissimo tutta la giornata.
Se la notte sta in carica, quando lo stacco la mattina dalla corrente, mi rimane l'icona di spb mobile shell come se stesse ancora in carica.
Come fare a risolvere questo "fastidioso errore estetico"?:D
Ciao a tutti.
Essendo soddisfattissimo del mio m700, voglio essere pignolo:
ogni notte spb backup mi fa un backup alle 5 di mattina e alla fine mi fa un reset.
Quando mi sveglio, lo prendo e rimane bello scattantissimo tutta la giornata.
Se la notte sta in carica, quando lo stacco la mattina dalla corrente, mi rimane l'icona di spb mobile shell come se stesse ancora in carica.
Come fare a risolvere questo "fastidioso errore estetico"?:D
:doh:
Questo succede ad aver un palmarino come il nostro...anche pignoli diventiamo.. ;)
Provato a chiudere la scherma del mobile shell?
Succede a volte anche a me...
Io lo butto...però poi vai a recuperarlo tu... :ciapet:
:mbe: :banned: :banned: :banned:
ragà cè un programmino free che si chiama SMSCLOSE e fa in modo che ogni volta che premiamo su "X" questa chiuda i programmi senza lasciarli aperti in Ram, ottimo direi ma non riesco a trovarlo on line, mi aiutate?
X 84Stefano84:
non la mia micro sd è da 2gb e cmq non credo sia un problema di microsd in quanto non invia nessun files al pc nemmeno quelli nella memoria del palmare. Ho fatto tutte le prove possibili ma non riesco a risolverlo stò mistero del mancato invio al pc col BT. Che esista una sorta di incompatibilità tra l'Eten e la mia chiavetta usb conceptronic ma mi sembra strano solo in invio dal palmare e non in ricezione?se mi capita proverò un'altra chiavetta.:muro:
http://www.freewareppc.com/utilities/smclose.shtml
ecco a voi SMCLOSE, fa si che quando premiamo sulla X il programma si chiude totalmente e non rimane aperto in ram. il file .exe che scaricate va copiato su Esecuzione Automatica
P.S.: appena installato e funziona bene
Sambuinter
29-09-2007, 15:22
Ragama x usufruire della garanzia è sufficiente avere lo scontrino oppure bisogna registrarsi sul sito?
Ragama x usufruire della garanzia è sufficiente avere lo scontrino oppure bisogna registrarsi sul sito?
Bisogna registrarsi su http://www.glofiishitalia.it.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.