View Full Version : Packard Bell Maestro 220W - 22" Wide Lucido
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
spero solo, visto che sono stato l'ultimo, di non ricevere un'email di annullamento dell'ordine... se no vado in francia e gli brucio i magazzini
che dite, con 399€ di benzina ci viene un bel falò? :D
spero solo, visto che sono stato l'ultimo, di non ricevere un'email di annullamento dell'ordine... se no vado in francia e gli brucio i magazzini
che dite, con 399€ di benzina ci viene un bel falò? :D
Se ti hanno accettato l'ordine il tuo monitor parte appena hai fatto il pagamento, puoi comunque chiedere il tracking per monitorarlo sul sito della UPS, magari aspetta un paio di giorni a chiederlo... :)
comunque è allucinante, non fanno in tempo a metterli disponibili sul sito che finiscono :D secondo me alla PB non si sono mica resi conto dell'oggetto che avevano tra le mani... considerato il quantitativo scarso che di volta in volta mettono sul loro store... :confused:
Ok, grazie per l'info :)
La conferma automatica mi è già arrivata
Comunque mi avevano risopsto ad una mia email oggi pomeriggio dicendomi che ne avevano 10 in magazzino
Di certo non avevano la minima idea che il monitor avrebbe avuto questo successo
Tieni comunque presente che si tratta di un successo che potrebbe anche durare poco, posso capire se ci vanno coi piedi di piombo, altrimenti rischiano di trovarsene a centinaia sul groppone tra qualche mese...
merkutio
07-02-2007, 19:11
ma si sa che pannello monta?
Boh, io non lo so e comunque non me ne intendo, diciamo che mi sono fidato delle numerose impressioni positive di chi lo ha acquistato ^^''
Tetsujin
07-02-2007, 19:19
lo avete finito di nuovo? :eek:
ragazzi su... datevi una calmata :asd:
vedo che non ero l'unico ad attendere questo monitor...qualche minuto ancora e :muro:
OT
Ti manca solo qualcosa di serio da collegarci :p
Il Maestrone in Francia dal sito Packard Bell lo vendo a 451 €urozzi!!!
Comunque devo ammettere che è la prima volta che la PB faccia un ottimo prodotto io di solito la nomina Paccobell.Voi che ne dite?
Boh, non la conosco bene, però ho notato in alcuni centri commerciali dei pc Packard Bell con cpu Core 2 Duo a prezzi abbastanza onesti
merkutio
07-02-2007, 20:51
in effetti la packardbell non è molto apprezzata, però questo monitor è davvero bello. peccato che non sia riuscito a sapere che pannello monti.
Si i prezzi sono buoni ma generalmente i prodotti hanno un alto tasso di diffetosità
in effetti la packardbell non è molto apprezzata, però questo monitor è davvero bello. peccato che non sia riuscito a sapere che pannello monti.
TN :)
Si i prezzi sono buoni ma generalmente i prodotti hanno un alto tasso di diffetosità
con questo monitor non è stato così fortunatamente , fra tutti quelli che lo hanno preso qua sul forum , solo tetsu ha trovato un pixel bruciato ed un altro utente poche pagine fà ha avuto un esemplare con problemi di assemblaggio ..
BrianTheMAD
07-02-2007, 21:09
con questo monitor non è stato così fortunatamente , fra tutti quelli che lo hanno preso qua sul forum , solo tetsu ha trovato un pixel bruciato ed un altro utente poche pagine fà ha avuto un esemplare con problemi di assemblaggio ..
Io appunto :mbe:
ma la PB domani mi fà arrivare un'altro schermino NUOVO NUOVO!!!
speriamo in bene :D
altro che PaccoBell,onesti e veloci...mi ha fatto proprio un'ottima impressione nonostante lo schermo rovinato...daltro canto può capitare(sopr a me :cry: )
merkutio
07-02-2007, 21:21
TN :)
so che è TN , volevo sapere chi lo fabbrica visto che produttori di pannelli sono 3
hiroshi976
07-02-2007, 21:48
ragazzi vi devo dare una bella notizia...almeno per me... probabilmente potro' riacquistare un pb maestro!!!! :sofico:
Sabato dovrei avere la conferma matematica che non devo mancare dai mesi da casa per lavoro........oggi mi hanno gia' ventilato qualcosa di positivo che bello!!!!! :D
Pensate l'ho rispedito oggi! Ma ormai non potevo piu tirarmi indietro..... :(
Spero solo che fino a domenica o lunedi qualche esemplare rimanga......
..peccato ...ma non mi rammarico piu di tanto....spero di riuscire a riacquistarlo! :)
ragazzi vi devo dare una bella notizia...almeno per me... probabilmente potro' riacquistare un pb maestro!!!! :sofico:
Sabato dovrei avere la conferma matematica che non devo mancare dai mesi da casa per lavoro........oggi mi hanno gia' ventilato qualcosa di positivo che bello!!!!! :D
Pensate l'ho rispedito oggi! Ma ormai non potevo piu tirarmi indietro..... :(
Spero solo che fino a domenica o lunedi qualche esemplare rimanga......
..peccato ...ma non mi rammarico piu di tanto....spero di riuscire a riacquistarlo! :)
fai bene,è davvero bello^^
ragazzi state calmi............... :D
vorrei ricordare che il primo in italia ad avere il maestrone sono stato io..... :sofico:
o meglio c'è nerano 2 ma uno era rotto e l'ha preso tetsujin :D
quindi :D
vipergts
07-02-2007, 22:50
allora io sono stato il terzo :D
però il primo che ha acquistato il "minestrone" sul sito ufficiale della pb :sofico:
e poi s'è creato l'effetto domino... :cool:
allora io sono stato il terzo :D
però il primo che ha acquistato il "minestrone" sul sito ufficiale della pb :sofico:
e poi s'è creato l'effetto domino... :cool:
:asd:
Di certo io l'ho scoperto solo per questo thread, onestamente nella mia ignoranza non mi era neanche del tutto chiara l'esistenza di lcd lucidi e lcd opachi, fino ad oggi ho vissuto di crt, ma mi sono deciso ad acquistare un lcd dopo aver sperimentato sul mio portatile quanto siano più riposanti per la vista per uno che come me ci passa davanti svariate ore al giorno
il terzo???qui non si possono avere segreti.. :eek:
ricordo che l'ho visto distrattamente sullo scaffale del supermercato,l'ho scritto sul forum ...tetsuji è uscito di corsa e andato a comprarlo...
ma era quello rotto :Prrr: :D :D
ricordo che l'ho visto distrattamente sullo scaffale del supermercato,l'ho scritto sul forum ...tetsuji è uscito di corsa e andato a comprarlo...
poraccio :D
poraccio :D
pero' poi ha recuperato....... :eek:
se ci legge ci uccide :D
vipergts
07-02-2007, 23:02
che ne so...allora il secondo, perchè tetsuji è stato squalificato...? :D
oggi ho fatto un giro nel carrefour vicino a casa mia...
(Quando hanno appreso da ME dell'esistenza di un Maestro da 22" ho iniziato a perdere le speranze di averlo tramite loro...)
Cmq, mentre ero li ho fatto un giro e ho guardato i wide comparati ai 4:3... ho notato che in pratica il 22" Wide e' alto quando un 19" 4:3, ma e' molto piu' largo.
Qui mi sono venuti i dubbi... immaginavo fosse piu' basso, ma non cosi' tanto!
Voi che ce l'avete, ne vale la pena? perche' con molto meno di 400 euro lo si prende un 19" normale. Anche un 20"...
I giochi che supportano il wide sono molti? andranno a crescere nel futuro?
Insomma non vorrei spendere 400 euro per trovarmi uno schermo che finiro a usare sempre con le bande ai lati...
Ditemi la vostra per favore :D
che ne so...allora il secondo, perchè tetsuji è stato squalificato...? :D
:D
oggi ho fatto un giro nel carrefour vicino a casa mia...
(Quando hanno appreso da ME dell'esistenza di un Maestro da 22" ho iniziato a perdere le speranze di averlo tramite loro...)
Cmq, mentre ero li ho fatto un giro e ho guardato i wide comparati ai 4:3... ho notato che in pratica il 22" Wide e' alto quando un 19" 4:3, ma e' molto piu' largo.
Qui mi sono venuti i dubbi... immaginavo fosse piu' basso, ma non cosi' tanto!
Voi che ce l'avete, ne vale la pena? perche' con molto meno di 400 euro lo si prende un 19" normale. Anche un 20"...
I giochi che supportano il wide sono molti? andranno a crescere nel futuro?
Insomma non vorrei spendere 400 euro per trovarmi uno schermo che finiro a usare sempre con le bande ai lati...
Ditemi la vostra per favore :D
Io sono passato da un ottimo 19" a questo : lo rifarei senz'altro!
Ti accorgi di quanto è grande in poco tempo e ti chiederai come facevi prima :p.
Tetsujin
07-02-2007, 23:19
cosa vedono i miei occhi :eek: :incazzed:
il primo ad acquistarlo sono stato io (su gentile suggerimento di tex) :D
il secondo ad acquistarlo è stato tex, che pero' l'ha montato prima di me in quanto io in quel periodo stavo consegnando la tesi
poi il resto lo sapete :muro:
comunque...rispettate le code :Prrr:
vipergts
07-02-2007, 23:19
Io sono passato da un ottimo 19" a questo : lo rifarei senz'altro!
Ti accorgi di quanto è grande in poco tempo e ti chiederai come facevi prima :p.
inoltre ti assicuro che per i giochi non c'è problema :D
io ho provato pes6 si vede bene schiaccia un pò i giocatori ma hai una visuale di campo che è un altra cosa :D
cmq tutti gli ultimi giochi hanno impostazione per i wide
inoltre ti assicuro che per i giochi non c'è problema :D
io ho provato pes6 si vede bene schiaccia un pò i giocatori ma hai una visuale di campo che è un altra cosa :D
cmq tutti gli ultimi giochi hanno impostazione per i wide
ma io ho trovato la risoluzione 1680x1050 selezionabile in PES6... non si era detto che non supportava i wide? :confused:
cosa vedono i miei occhi :eek: :incazzed:
il primo ad acquistarlo sono stato io (su gentile suggerimento di tex) :D
il secondo ad acquistarlo è stato tex, che pero' l'ha montato prima di me in quanto io in quel periodo stavo consegnando la tesi
poi il resto lo sapete :muro:
comunque...rispettate le code :Prrr:
BrianTheMAD
08-02-2007, 09:58
SIORI E SSSSIORE
dopo una piccolavventura anche a me è finalmente arrivato un maestrone a postoooooooooo!!!
finalmente il MIO maestrone!!! XD
ora manca un bel test in action e viaaaaa(sc double agent rulez!!!)
MuaHAHAAHaH
m_bianko
08-02-2007, 10:09
SIORI E SSSSIORE
dopo una piccolavventura anche a me è finalmente arrivato un maestrone a postoooooooooo!!!
MuaHAHAAHaH
:cincin:
io sono in fremente attesa...spero che arrivi alla svelta...
merkutio
08-02-2007, 10:16
ragassuoli
ma sul sito è ancora disponibile, non era finito allora
m_bianko
08-02-2007, 10:27
ragassuoli
ma sul sito è ancora disponibile, non era finito allora
l'hanno appena rimesso, ieri sera effettivamente non si poteva + ordinare
l'hanno appena rimesso, ieri sera effettivamente non si poteva + ordinare
sul sito PB diciamola tutta, fanno un pò come ca**o gli pare :asd:...
m_bianko
08-02-2007, 11:04
sul sito PB diciamola tutta, fanno un pò come ca**o gli pare :asd:...
secondo me leggono il forum e si divertono a torturarci mettendo in vendita un monitor alla volta :ahahah:
secondo me leggono il forum e si divertono a torturarci mettendo in vendita un monitor alla volta :ahahah:
SIORI E SSSSIORE
MuaHAHAAHaH
meno male che questa volta va bene... :asd:
Raga sto monitor mi sballa di brutto! :sofico:
a RACE ieri sera ci ho fatto le 3! ...faccio causa alla PB e alla asus per la 8800, perchè mi stanno facendo perdere un sacco di sonnoooooooooo.. :rotfl:
a RACE ieri sera ci ho fatto le 3! ...faccio causa alla PB e alla asus per la 8800, perchè mi stanno facendo perdere un sacco di sonnoooooooooo.. :rotfl:
merkutio
08-02-2007, 15:04
ragazzi posso chiedervi di postare degli screen con PES 6 ?
denghiu :D
BrianTheMAD
08-02-2007, 15:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e appena esce ut2007 non si dormirà piu :D
mi immagino di gia ut su quello schermo :eek: :eek: :eek:
anche se ho il presentimento che mi tocchera aggiornare il reparto grafico :muro:
ma non so se la mia mb è compatibile con uno cf di 1950pro...
se no r600 rulez :read:
MuaHaHAHA
anche se ho il presentimento che mi tocchera aggiornare il reparto grafico :muro:
se no r600 rulez :read:
MuaHaHAHA
Sparagli una 8800 sul PCI-E! :sofico:
BrianTheMAD
08-02-2007, 17:37
Dopo la mia fidatissima 6800agp (ancora in pieno uso :D )
ho preferito passare ad ati...vediamo moh quando sforna schede nuove e poi ne riparliamo :sofico:
non si puo avere uno schermo del genere e non poter impostare dettagli massimi a 1680*1050!!!sarebbe un REATO da PUNIRE PENALMENTE :rotfl:
ragazzi una curiosità,
nei giochi che non supportano la modalità wide e devo impostare 1600*1200 oppure 1280*1024 come faccio a non farmi schiacciare l'immagine? il monitor mi adatta la risuluzione a schermo intero schiacciandomi i personaggi che sembrano un po' ciccioni...
ragazzi una curiosità,
nei giochi che non supportano la modalità wide e devo impostare 1600*1200 oppure 1280*1024 come faccio a non farmi schiacciare l'immagine? il monitor mi adatta la risuluzione a schermo intero schiacciandomi i personaggi che sembrano un po' ciccioni...
purtroppo se il gioco non supporta la risoluzione non c'è alternativa....:boh:
ti tocca il 1280x1024
hiroshi976
08-02-2007, 17:55
ragazzi è ufficiale...resto a casa!!!! :sofico:
Sono ancora disponibili sul sito??? :confused:
purtroppo se il gioco non supporta la risoluzione non c'è alternativa....:boh:
ti tocca il 1280x1024
ah ok, pensavo ci fosse la possibilità di poterlo vedere con le bande nere laterali... va be, non è un problema perchè tutti i giochi nuovi hanno la mega risoluzione 1680*1050 :sofico:
ragazzi è ufficiale...resto a casa!!!! :sofico:
Sono ancora disponibili sul sito??? :confused:
adesso no...
fino a poche ore fa era disponibile...
si vede che non fanno in tempo a metterlo disponibile che li vendono tutti!
sto monitor va via come il pane! :p
BrianTheMAD
08-02-2007, 18:02
ah ok, pensavo ci fosse la possibilità di poterlo vedere con le bande nere laterali... va be, non è un problema perchè tutti i giochi nuovi hanno la mega risoluzione 1680*1050 :sofico:
dipende dai giochi...non ricordo chi ma qualcuno aveva postato il nome di un sito sul widescreen...dove spiegavano come utilizzare e trasformare certi giochi in wide...cerca un po ;)
dipende dai giochi...non ricordo chi ma qualcuno aveva postato il nome di un sito sul widescreen...dove spiegavano come utilizzare e trasformare certi giochi in wide...cerca un po ;)
si è vero, ora che ci penso ho letto qualcosa a rigurado ma non ricordo :doh:
va be, ma non è certo un problema era più che altro una curiosità :)
BrianTheMAD
08-02-2007, 18:20
si è vero, ora che ci penso ho letto qualcosa a rigurado ma non ricordo :doh:
va be, ma non è certo un problema era più che altro una curiosità :)
giochi widescreeeeeen!!!cliccame (http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Master_Games_List_-_A)
può esser utile cmq per altra gente ;)
quasi da mettere come link in first page almeno per non"perderlo"XD
giochi widescreeeeeen!!!cliccame (http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Master_Games_List_-_A)
quasi da mettere come link in first page almeno per non"perderlo"XD
mitico!
stasera provo! :D
ottima segnalazione :)
scusate ma nel sito PES6 è indicato come non wide....però a me parte in risoluzione 1680x1050 :mc: :mc: ...
BrianTheMAD
08-02-2007, 19:23
Il PB si è imposto è ha riprogrammato il gioco o c'è qualcosa che non quadra :rotfl:
Il PB si è imposto è ha riprogrammato il gioco o c'è qualcosa che non quadra :rotfl:
ve lo giuro! fra le risoluzioni selezionabili ho 1680x1050 :boh:
BrianTheMAD
08-02-2007, 19:34
Tranquillo,non è che non ti credo,sei una persona"fidata"...il bruttto sta nel capire come tale cosa possa essere successa XD
hiroshi976
08-02-2007, 20:15
...anche io avevo testato pes6 a quella risoluzione... :confused:
cavolo non posso ordirnarlo quindi domani....cavolo!!! :muro:
cmq prestero' attenzione....appena lo mettono disponibile parte l'ordine!! :cool:
BrianTheMAD
08-02-2007, 20:21
Spero per voi che"i miei schermi"non vengano rispediti a qualcun'altro XD
hiroshi976
08-02-2007, 20:23
...in che senso brian??
Hai rimandato indietro il maestro??
Non credo cmq che vengano rispediti...in quanto i monitor partono dalla francia...mentre il recesso o la garanzia si esercita in Italia...
Probabilmente qualche monitor *buono*....verra' riciclato in cambi in garanzia...ma quelli nuovi di pacca partono dalla fr!
BrianTheMAD
08-02-2007, 20:37
Sono al terzo maestrone ora XD
e per fortuna quello buono!!!
azz
merkutio
08-02-2007, 20:39
certo che il servizio assistenza si è dimostrato ottimo
BrianTheMAD
08-02-2007, 20:42
Piu che ottimo a mio parere...una chiamata e subito mi han dato una data...precisissimi!!!
complimenti a PB
hiroshi976
08-02-2007, 21:22
...effettivamente e' vero....merita un plauso anche il commerciale che risponde alle info su gli ordini....... :sofico:
Per vederlo con le bande nere devi smanettare con le opzioni avanzate dei Forceware. Non so dirti di preciso quali ma se non ricordo male sul thread del 205BW è stato scritto più volte come fare. ;)
Comunque mi fa piacere che PB offra un buon servizio assitenza, cosa impostantissima e spesso sottovalutata dagli acquirenti, pensate solo che ho spedito il mio Samsung 205BW in assistenza 40gg fa per fargli sostituire la base (niente di particolarmente impegnativo, tre minuti di lavoro) e ancora non mi è tornato indietro, praticamente se lo sono perso e non sanno più che fine abbia fatto e piuttosto che rimborsarmi o spedirmi a casa un monitor nuovo si stanno inventando di tutto...... :rolleyes:
Ciao
arrivato oggi davvero uno spettacolo,unica cosa quando lo skermo è sul nero adesempio caricamenti e cose varie sulla parte superiore ed inferiore vedete anche voi i punti di luce?nn sono se mi sono spiegato...
ciao!
arrivato oggi davvero uno spettacolo,unica cosa quando lo skermo è sul nero adesempio caricamenti e cose varie sulla parte superiore ed inferiore vedete anche voi i punti di luce?nn sono se mi sono spiegato...
ciao!
si lunkino, purtroppo è un problema comune alla maggioranza dei TN , in particolare per i possessori di PB il bordo superiore ed inferiore accentuano questo difetto :boh:.
si lunkino, purtroppo è un problema comune alla maggioranza dei TN , in particolare per i possessori di PB il bordo superiore ed inferiore accentuano questo difetto :boh:.
Non lo sapevo,ma pensavo fosse un difetto^^x questo ho chiesto!!
Si cmq è uno spettacolo!
Non lo sapevo,ma pensavo fosse un difetto^^x questo ho chiesto!!
Si cmq è uno spettacolo!
ciao!
non è un difetto, tranquillo...
è una caratteristica dei pannelli TN :rolleyes:
ciao Raga, ieri sera ho perso una mezz'oretta a settare come si deve questo monitor con la 8800.... il pannello nVidia fornisce una procedura molto accurata per settare i colori e le varie scalature dei grigi... dopo svariate prove ora ho trovato la quadratura del cerchio, colori vivi, nero come si deve, una favola... :D
hiroshi976
11-02-2007, 08:51
....c'e' una folta schiera di possessori di 8800 che attende trepidamente di venire a conoscenza di queste fantasmagoriche impostazioni.......... :D
....c'e' una folta schiera di possessori di 8800 che attende trepidamente di venire a conoscenza di queste fantasmagoriche impostazioni.......... :D
e se hai tempo e voglia metti su una ATI e trovale anche per la concorrenza :asd: :D
e se hai tempo e voglia metti su una ATI e trovale anche per la concorrenza :asd: :D
e si :D visto ke ho ancora una x1800xt :cool:
Per i possessori di 8800 basta andare sul pannello delle impostazioni nVidia scegliere "schermo" e poi "esegui ottimizzazione guidata schermo" :)
io ho trovato delle buone impostazioni dopo averlo fatto 5 - 6 volte, ovviamente provando varie impostazioni sia della scala dei grigi che dei colori...
provate, non è così difficile :Prrr:
ragazzi ma sul sito web della PB pensate che tornerà ad essere disponibile?
in alternativa dove è possibile acquistarlo?
raga vedo che qualcuno di voi ha le vga ATI, volevo chiedervi se sapete perchè sulla gestione delle periferiche trovo il punto interrogativo giallo "periferica sconosciuta" relativa alla radeon x1950xt, premetto che ho i 7.1 con ati tray tools e funziona tutto bene... :confused:
ragazzi ma sul sito web della PB pensate che tornerà ad essere disponibile?
in alternativa dove è possibile acquistarlo?
Sul sito dell PB torna sicuramente disponibile il problema è che dopo poco già li hanno finiti di nuovo :D
m_bianko
12-02-2007, 11:55
ragazzi, ho trovato una figata.
Sul sito PB andate nel dettaglio dell'ordine, se lo stato è "Ordine spedito da " sotto c'è una riga "Rintraccia la spedizione" che è un link al sito UPS.
Ora, la pagina UPS si apre cosi:
http://www.ups.com/WebTracking/track?loc=it_IT&tracknum=1Z813V9999999
prendete il tracknum (quindi 1Z813V9999999), mettetelo nel quadrotto "Numeri di ricerca", flaggate l'accettazione del documento e schiacciate "Ricerca"
E adesso guardate :D :D :D
Vi dice come è il vostro ordine!!!
P.S. Sul mio c'è scritto "THE RECEIVER WAS UNAVAILABLE TO SIGN ON THE 1ST DELIVERY ATTEMPT." :doh: :doh: :doh: non c'era nessuno in casa stamattina mannaggia
probabilmente è una nuova feature , il povero Customer Assistant sarà impazzito con tutte la mail di richiesta del numero di tracking :asd:..
raffilele
12-02-2007, 14:17
una domanda: questo monitor è acquistabile ancora solo dal sito PB?, nessuna catena o negozio online vende questo monitor, ne si sa nulla per i prossimi mesi?.
sarebbe interessante saperlo, sopratutto per pensare a forme di pagamento diverso dall'unico versamento
sindachino
12-02-2007, 15:24
....sul sito P.B. hanno messo in vendita un modello diverso dal maestro...e' esteticamente uguale ma non ha il DVI e costa 369,00.....qualcuno di voi sa se ha il pannello lucido?
....sul sito P.B. hanno messo in vendita un modello diverso dal maestro...e' esteticamente uguale ma non ha il DVI e costa 369,00.....qualcuno di voi sa se ha il pannello lucido?
scusate la domanda per voi ovvia me...e' importante il DVI? :fagiano:
sindachino
12-02-2007, 15:32
.....occhio perche' molto probabilmente NON E' WIDE.......oltre che non avere il DVI che e' moooolto importante.......
.....occhio perche' molto probabilmente NON E' WIDE.......oltre che non avere il DVI che e' moooolto importante.......
grazie :)
cmq sto modello fuori dal circuito PB sembra introvabile :cry:
Arrivato 20 minuti fa :D
Montato, acceso e... fighissimo :)
Ora sto cercando un'utility per controllare i pixel, anche se ad una prima grossolana analisi non ne vedo di bruciati...
Ora sto cercando un'utility per controllare i pixel, anche se ad una prima grossolana analisi non ne vedo di bruciati...
nokia test monitor, è scaricabile dalla sezione download di hwupgrade.
già, io consiglerei di starne alla larga..
:eek: :eek:
l'hai ordinato online?
quando?
nokia test monitor, è scaricabile dalla sezione download di hwupgrade.
Uh, grassie :D
Lancio ed incrocio le dita...
@mikk76: si, ordinato online il 7 nel tardo pomeriggio. Me l'hanno spedito l'8
m_bianko
12-02-2007, 16:46
dal sito UPS..."DELIVERED"!!!!!
Tra un'ora smonto dal lavoro e scappo a casa a provarlo, non vedo l'ora :sbav:
Pixel perfetti :)
Strano, solitamente ho una sfiga proverbiale con questo genere di cose...
L'unica cosa... forse anche il mio ha una lieve pendenza da una parte come qualcuno ha postato in passato... Controllerò poi con un righello... (non ho una bolla), ma nel caso si tratta di un difetto leggerissimo, del tutto correggibile con un feltrino
Il test più importante lo faccio ora... mi sparo una sessione ad Oblivion e vi so dire se mi viene voglia o no di riattaccare il 19" crt flat LG che usavo prima...
arrivato pure a me...è splendido!!!
Ho fatto un po di prove con PES 6 e va da paura!!!
Solo che con cavo DVI non mi vede la risoluzione a 1680*1050 (con VGA si...) nei settings di PES6....quindi devo usare 1600*1200....come mai secondo voi???
Può essere un problema per il monitor usare questa definizione?
Grazie a tutti!!!
Giocato ad Oblivion, si vede da dio, oserei dire che non noto differenze dal crt, la brillantezza dei colori è davvero godibile. Per quanto riguarda il backlight... boh, si, volendo farci caso c'è... ma sinceramente per tutto tranne che per grafica non sembra affatto a livelli fastidiosi
Mi piace anche la resa sulle tinte scure, non sono un esperto ma mi sembra ottima
Mi sento di consigliarlo se ancora ce ne fosse bisogno, sono molto soddisfatto
ragazzi scusate, qualcuno di voi sà se il sito packard bell accetta la carta postepay?
qualcuno ha acquistato così?
altrimenti è possibile tramite bonifico? :confused:
grazie!!!
hiroshi976
12-02-2007, 20:06
...a me se tutto va' bene dovrebbe (ri)arrivarmi domani.... e se ti devo dire come la penso...lo reputo il miglior 22" wide lcd per qualita' visiva e brillantezza tra quelli che ho provato...e t'assicuro che ce ne sono parecchi.....tipo benq...acer....asus ecc...
Ho provato anche l'asus MW221U da 2ms... che chiaramente è di buona fattura....ma provato il maestro è difficile tornare indietro!!
Sono straconvintissimo che è, a parte gli afflitti dalla solita psicosi del *prodotto che deve uscire*..... tipo quelli che aspettano il samnsung 226bw (del quale hanno solo letto quacosa!!), è il 22" wide che ognuno di noi cerca...e per giunta ad un buon prezzo!!!
ps.
imho!!
saluti
hiro!
m_bianko
12-02-2007, 20:15
ragazzi vi sto scrivendo con il mio nuovo monitor....non ho parole x definirlo...è veramente enorme!!!! wow che figata.
Ora devo scappare ma quando torno da allenamento dò una regolata ai colori e provo qualche gioco...x il momento ho solo visto qualche foto a risoluzione nativa, a momenti mi commuovevo dal tanto erano belle :D
ragazzi vi sto scrivendo con il mio nuovo monitor....non ho parole x definirlo...è veramente enorme!!!! wow che figata.
Ora devo scappare ma quando torno da allenamento dò una regolata ai colori e provo qualche gioco...x il momento ho solo visto qualche foto a risoluzione nativa, a momenti mi commuovevo dal tanto erano belle :D
divertiti, fà a tutti los tesso effetto la prima volta :asd:
Ah, piccola parentesi... pur essendo poco esperto di resa cromatica e menate varie, mi sembra che così come l'ho tirato fuori i colori siano piuttosto fedeli, non ho sentito alcuna necessità di regolarli per il momento... un colorimetro purtroppo non lo ho per cui non so neanche se sarei in grado di fare una regolazione di fino. Voi che fate alla fine, andate a naso? (tranne chi ha un colorimetro, si intende)
Ah, piccola parentesi... pur essendo poco esperto di resa cromatica e menate varie, mi sembra che così come l'ho tirato fuori i colori siano piuttosto fedeli, non ho sentito alcuna necessità di regolarli per il momento... un colorimetro purtroppo non lo ho per cui non so neanche se sarei in grado di fare una regolazione di fino. Voi che fate alla fine, andate a naso? (tranne chi ha un colorimetro, si intende)
guarda io ho dato una rinforzata al blu e basta , passando molto tempo sul foum quel colore è fondamentale :asd:
Molto sinceramente........... anche se vedo che qui per la maggiorparte siete giocatori appassionati e incalliti e quindi avete acquistato questo LCD con altri obiettivi.....
Ma questo monitor come se la cava per il ritocco fotografico serio ma in ogni caso amatoriale? I colori, al di là di essere sicuramente brillanti sono credibili o finti (troppo saturi)?
(Solo per informazione attualmente ho un CRT Mitsubshi Diamondtron che inizia a zoppicare un po' ma che negli anni come fedeltà cromatica è sempre stato su ottimi livelli)
Grazie per eventuali commenti o consigli.
Corrado
hiroshi976
12-02-2007, 22:25
....se vieni dal crt resterai cmq deluso...a prescindere!!!
In ogni caso ci sono altri pannelli per quel tipo di esigenza....ma ripeto in certe situazioni i modelli crt sono ancora insostituibili!!!
saluti hiro!!
....se vieni dal crt resterai cmq deluso...a prescindere!!!
In ogni caso ci sono altri pannelli per quel tipo di esigenza....ma ripeto in certe situazioni i modelli crt sono ancora insostituibili!!!
saluti hiro!!
Grazie Hiro!!...........Temevo una risposta simile, ma è proprio vero, questi fottutissimi cassoni pesanti e ingombranti hanno ancora moooolto da dire.
grazie comunque.
Corrado
Grazie Hiro!!...........Temevo una risposta simile, ma è proprio vero, questi fottutissimi cassoni pesanti e ingombranti hanno ancora moooolto da dire.
grazie comunque.
Corrado
per la grafica ti servono monitor LCD professionali , che purtroppo costano davvero tanto.. :rolleyes:
i pannelli TN non vanno bene .
Tetsujin
12-02-2007, 22:57
...a me se tutto va' bene dovrebbe (ri)arrivarmi domani.... e se ti devo dire come la penso...lo reputo il miglior 22" wide lcd per qualita' visiva e brillantezza tra quelli che ho provato...e t'assicuro che ce ne sono parecchi.....tipo benq...acer....asus ecc...
Ho provato anche l'asus MW221U da 2ms... che chiaramente è di buona fattura....ma provato il maestro è difficile tornare indietro!!
Sono straconvintissimo che è, a parte gli afflitti dalla solita psicosi del *prodotto che deve uscire*..... tipo quelli che aspettano il samnsung 226bw (del quale hanno solo letto quacosa!!), è il 22" wide che ognuno di noi cerca...e per giunta ad un buon prezzo!!!
ps.
imho!!
saluti
hiro!
davvero hai provato l'asus MW221U da 2ms? Fino a poco tempo fa non ve n'era traccia, sono contento di leggere le tue parole, anche se in effetti leggendo le recensioni un po me lo immaginavo :)
ottima anche la definizione della psicosi :asd:
Tetsujin
12-02-2007, 22:58
anche io lo uso così com'è mi sembra perfetto
merkutio
12-02-2007, 23:12
ma cosa è quel monitor che hanno messo adesso sul sito?
secondo me cercano di svuotare il magazzino :D
ma cosa è quel monitor che hanno messo adesso sul sito?
secondo me cercano di svuotare il magazzino :D
credo anche io , magari sperano che la gente si sbagli , attirata dalla fama del maestro :asd:
m_bianko
13-02-2007, 08:07
scusate ieri sera ho fatto un po' tardi e quindi non sono riuscito a giocare a niente di decente x farmi un'idea.
Posso cmq dire 0 pixel bruciati testati col tool nokia :yeah: .
Adesso che sono tranquillo e che me lo tengo stretto vi racconto il numero che mi ha fatto il corriere: ieri, dopo aver visto sul sito UPS che la prima spedizione era andata a vuoto, lo dava x consegnato alle ore 17:00, cosa molto strana xche a casa mia non c'è nessuno al pomeriggio.
Beh sapete cosa ha fatto quel fulminato di corriere? L'ha appoggiato davanti alla porta (che tra l'altro da sulla strada) e lo ha marcato come consegnato e soprattutto come "signed". Ma dico io, è deficiente?!?!? Tra l'altro mia madre è arrivata a casa dopo un'ora, pioveva ma x fortuna il cellophan nero ha fatto il suo dovere e non si è bagnato neanche il cartone. Ma vi pare possibile?!?!?!? Non so neanche se segnalarlo alla PB, xchè x un idiota di corriere poi ci finiscono in mezzo loro...mah...cmq tutto è bene quel che finisce bene...
Uhm.....in barba all'HDCP, mi avete quasi convinto. :D
Se entro fine mese quei "zozzi" della Samsung non mi rimandano indietro il mio 205BW credo proprio che alla mia Xbox360 regalerò il Maestro..... ;)
Ciao
Ma qualcuno ha provato PES 6 con cavo DVI ??? A me non è possibile settare a 1680*1050 ma mi fa mettere a 1600*1200....come mai??? Avevo provato su un lcd con cavo VGA e li mi faceva settare a 1680*1050.... :muro:
Gran monitor, ma mentre si guardano i film in wide, con i bordi neri alle estremità, la luce che esce dal pannello è abbastanza fastidiosa....
Ma qualcuno ha provato PES 6 con cavo DVI ??? A me non è possibile settare a 1680*1050 ma mi fa mettere a 1600*1200....come mai??? Avevo provato su un lcd con cavo VGA e li mi faceva settare a 1680*1050.... :muro:
Gran monitor, ma mentre si guardano i film in wide, con i bordi neri alle estremità, la luce che esce dal pannello è abbastanza fastidiosa....
io in DVI riesco a giocare a 1680 :boh:
hiroshi976
13-02-2007, 09:06
davvero hai provato l'asus MW221U da 2ms? Fino a poco tempo fa non ve n'era traccia, sono contento di leggere le tue parole, anche se in effetti leggendo le recensioni un po me lo immaginavo :)
ottima anche la definizione della psicosi :asd:
si...pensa che ne ho 2 di asus mw221u.....uno probabilmente lo svendero' perche ha 1 pixel bloccato....e l'altro conto di tenerlo come muletto sul secondo pc....
intanto oggi mi è arrivato il maestro!!! :sofico:
e stavolta non lo vendo neanche se mi dicono che devo andare in siberia per lavoro!!! :D
io in DVI riesco a giocare a 1680 :boh:
ma che strano!! Proverò ad aggiornare la scheda video.....è una ATI x800 Gto....
...giocando a 1600*1200 ci sono particolari problemi per il monitor? Grazie!
ma che strano!! Proverò ad aggiornare la scheda video.....è una ATI x800 Gto....
...giocando a 1600*1200 ci sono particolari problemi per il monitor? Grazie!
no ma i giocatori ti sembreranno obesi :mc:
no ma i giocatori ti sembreranno obesi :mc:
ma quello non mi sembra...probabilmente il monitor anche se impostato a 1600*1200 va cmq a alla sua risoluzione nativa, anche perchè a 1200 non ci tira...
l'unico problema che riscontro nel gioco è una perdita di nitidezza nei rinvii e nei passaggi....ma quello penso che sia normale...
ma quello non mi sembra...probabilmente il monitor anche se impostato a 1600*1200 va cmq a alla sua risoluzione nativa, anche perchè a 1200 non ci tira...
l'unico problema che riscontro nel gioco è una perdita di nitidezza nei rinvii e nei passaggi....ma quello penso che sia normale...
bè nei passaggi io non l'ho notato, sul fatidico rinvio del portiere purtroppo si :boh: , devo ancora vedere un LCD che non soffra sui rinvii :mc:
scusate ieri sera ho fatto un po' tardi e quindi non sono riuscito a giocare a niente di decente x farmi un'idea.
Posso cmq dire 0 pixel bruciati testati col tool nokia :yeah: .
Adesso che sono tranquillo e che me lo tengo stretto vi racconto il numero che mi ha fatto il corriere: ieri, dopo aver visto sul sito UPS che la prima spedizione era andata a vuoto, lo dava x consegnato alle ore 17:00, cosa molto strana xche a casa mia non c'è nessuno al pomeriggio.
Beh sapete cosa ha fatto quel fulminato di corriere? L'ha appoggiato davanti alla porta (che tra l'altro da sulla strada) e lo ha marcato come consegnato e soprattutto come "signed". Ma dico io, è deficiente?!?!? Tra l'altro mia madre è arrivata a casa dopo un'ora, pioveva ma x fortuna il cellophan nero ha fatto il suo dovere e non si è bagnato neanche il cartone. Ma vi pare possibile?!?!?!? Non so neanche se segnalarlo alla PB, xchè x un idiota di corriere poi ci finiscono in mezzo loro...mah...cmq tutto è bene quel che finisce bene...
Strano...di solito quelli dall UPS sono molto attenti nelle consegne, io comq lo farei presente alla UPS, non è certo il sistema!
Tetsujin
13-02-2007, 10:52
si...pensa che ne ho 2 di asus mw221u.....uno probabilmente lo svendero' perche ha 1 pixel bloccato....e l'altro conto di tenerlo come muletto sul secondo pc....
intanto oggi mi è arrivato il maestro!!! :sofico:
e stavolta non lo vendo neanche se mi dicono che devo andare in siberia per lavoro!!! :D
Addirittura due!?! :D
Beh comunque alla faccia del muletto :sofico:
Ragazzi questa comunità di possessori del maestrone sta diventando bella folta :D
Fa piacere sentir dire che il PB è migliore dell'ASUS... comq alla faccia del muletto! :asd:
comq alla faccia del muletto! :asd:
direi!:D
sul mio uletto ho un crt IBM nero :mc:
hiroshi976
13-02-2007, 11:20
..occhio che non li ho presi entrambi i 2 asus...ho semplicemente la possibilita' di averli ad un buon prezzo.....sono azienda da me....visto che ci lavoro (...per fortuna mia!!) con i pc.... :)
anzi se conoscete qualcuno che vuole l'asus...fatemelo sapere!! ;)
bè nei passaggi io non l'ho notato, sul fatidico rinvio del portiere purtroppo si :boh: , devo ancora vedere un LCD che non soffra sui rinvii :mc:
Il mio acer schifoso 17" che prob mai + rivedro' intatto non soffriva :P
Alla fine ho deciso per questo monitor.
Aspetto che ci sia la disponibilità.
Ho visto che nel sito Pb hanno messo in vendita il Maestro 221 che ha solo l'ingresso vga.
Collegando portatile e pc fisso, è possibile fare lo switch tra i due ingressi?
Ma del 22" Dell, nessuno ne parla, come mai?
Saluti
Alla fine ho deciso per questo monitor.
Aspetto che ci sia la disponibilità.
Ho visto che nel sito Pb hanno messo in vendita il Maestro 221 che ha solo l'ingresso vga.
Collegando portatile e pc fisso, è possibile fare lo switch tra i due ingressi?
Ma del 22" Dell, nessuno ne parla, come mai?
Saluti
ho apero il thread ufficiale qualche tempo fà , però in ITA ce ne sono pochi, e direi anche a ragione : un semplice TN non si può far pagare 500€ :mad:
magari quando ci sarà la solita promozione con lo sconto al 20% potrebbe essere interessante.
P.S. cmq soffre particolarmente di backlight.
hiroshi976
13-02-2007, 13:24
...ragazzi l'ho appena rimontato......
che display!!! :sofico:
ps.
non vedevo l'ora di staccare per la pausa pranzo....oggi piu che gli altri giorni!! :D
ho apero il thread ufficiale qualche tempo fà , però in ITA ce ne sono pochi, e direi anche a ragione : un semplice TN non si può far pagare 500€ :mad:
magari quando ci sarà la solita promozione con lo sconto al 20% potrebbe essere interessante.
P.S. cmq soffre particolarmente di backlight.
E sulla differenza tra il maestro 220 e il 221?
Finalmente è arrivato pure a me!!!Bhe che dire,rimasto a bocca aperta,veramente complimenti PackardBell faccio veramente fatica a credere che abbiano sfornato questo ottimo prodotto!!!Adesso m i metto in Test e poi vi faccio sapere che risoluzione mi consigliate per la 360??Come detto già da parecchi di voi nemmeno un pixel diffetoso.
L'unica differenza negativa dal mio vecchio per dire vecchio 940bw che soffre molto di più di backlight ma niente di che....
ci avete fatto caso che, nonostante molti utenti lo abbiano comprato, di questo monitor con pixel bruciati qui se ne è sentito parlare solo di 1.... diciamo che è veramente un buon prodotto, non credo sia solo cu.o :D
ci avete fatto caso che, nonostante molti utenti lo abbiano comprato, di questo monitor con pixel bruciati qui se ne è sentito parlare solo di 1.... diciamo che è veramente un buon prodotto, non credo sia solo cu.o :D
già :)
Raga qualcuno di voi ha risolto per il problema che il Maestrone non visualizza niente nelle schermate del bios o in dos???Az
Adesso m i metto in Test e poi vi faccio sapere che risoluzione mi consigliate per la 360??
Metti a 1280*720 e fammi sapere come va questo monitor con l'X360 che nel caso lo prendo appena sarà nuovamente disponibile...... ;)
Ciao
Raga qualcuno di voi ha risolto per il problema che il Maestrone non visualizza niente nelle schermate del mio o in dos???Az
mio?
ma lo colleghi in dvi o vga? magari è la shceda video.. l'hai provata con altri lcd?
mio?
ma lo colleghi in dvi o vga? magari è la shceda video.. l'hai provata con altri lcd?
Forse serve un cavo DVI dual link (Digitale & Analogico) ???
Quello che c'è con il monito è DVI Single (Solo Digitale)
Con il mio Samsung andava tranquillamente ma avevo letto nei post precedenti che anche altre persone avevano il mio stesso problema,non indifferente visto che uso ancora il dos,poi il bios e il multiboot!!!Famo una telefonata all'assistenza PB,se qualcuno ha una idea si faccia avanti...
ragazzi mi raccomando...appena qualcuno ha notizia della disponibilità di questo monitor faccia un fischio.... :cry:
ragazzi mi raccomando...appena qualcuno ha notizia della disponibilità di questo monitor faccia un fischio.... :cry:
hai voglia di fischiare :D non fanno in tempo a metterli disponibili che già sono finiti :D
hai voglia di fischiare :D non fanno in tempo a metterli disponibili che già sono finiti :D
effettivamente le ultime volte son durati non più di 48h...(anche meno)
imposta lo store PB come home page del tuo browser :asd:
inquietante :eek:
l'ultima volta li han messi disponibili in orari mattutini o pomeridiani?
che giorno della settimana?
ormai è una guerra all'ultimo sangue :read:
vipergts
14-02-2007, 13:56
Con il mio Samsung andava tranquillamente ma avevo letto nei post precedenti che anche altre persone avevano il mio stesso problema,non indifferente visto che uso ancora il dos,poi il bios e il multiboot!!!Famo una telefonata all'assistenza PB,se qualcuno ha una idea si faccia avanti...
anche io ho avuto lo stesso problema tuo quando, appena arrivato il minestrone, l'ho collegato al vecchio pc datato 2001. con il nuovo pc il problema è sparito :D
non sò dirti di preciso il perchè :D
Forse serve un cavo DVI dual link (Digitale & Analogico) ???
Quello che c'è con il monito è DVI Single (Solo Digitale)
ma i dual link mica servivano per avere più banda quando si usano alte risoluzioni? :confused:
boh, strano... mi sa che non so aiutarti allora, non ho provato dos, ma durante il boot si vede... :fagiano:
hiroshi976
14-02-2007, 14:05
Buongiorno ragazzi!!!
Non so se a Dkbest...sia di incoraggiamento...ma anche con il sistema in sign...vedo correttamente la schermata del bios e/o lo screen della mainboard.
Non vorrei cmq che sia un problema di latenze tra la main e la vga...insomma mandano il segnale un pelino in ritardo ed il *sensore* di presenza del segnale video del maestro se ne accorge tardi..... :confused:
A me è capitato quacosa di simile installando dei videoproiettori per una conferenza....erano degli sharp...che perdevano i primi 4 secondi di input del segnale su alcuni tipi di pc.....con altri tutto ok sin dal boot!
Buongiorno ragazzi!!!
Non so se a Dkbest...sia di incoraggiamento...ma anche con il sistema in sign...vedo correttamente la schermata del bios e/o lo screen della mainboard.
anche io
Az è un bel problemaccio!Percio' la colpa dovrebbe essere della scheda video?Ho una X800gto nemmeno la screen del bios riesco a vedere ho anche provato ad accendere la 360 e poi spararlo sul computer il segnale ma niente!!Ma le persone che avevano questo problemuccio hanno risolto??
Grazie
m_bianko
14-02-2007, 16:19
anch'io ho lo stesso problema, e tra l'altro nei prox giorni devo cambiare procio e reinstallare tutto quindi è un problema, cmq conto di lavorarci stasera o domani se scopro qualcosa ti faccio sapere, cmq anch'io ho una X800
m_bianko
14-02-2007, 16:21
l'altra volta (quando l'ho comprato io) sono durati 12 ore, dalla mattina quando li hanno messi alla sera quando ne abbiamo comprati un po' :D e sono finiti
Ragazzi se qualcuno è interessato vendo il maestrone il monitor è nuovo avrà 3 ore di utilizzo fatemi sapere in pvt.
Ragazzi se qualcuno è interessato vendo il maestrone il monitor è nuovo avrà 3 ore di utilizzo fatemi sapere in pvt.
come mai? non ti ci trovi bene?
P.S. cmq occhio ai post-mercatino ;)
No va benissimo è eccezzionale solo che come detto nei miei post precedenti non riesco a usare software in dos perchè non va d'accordo con la mia VGA cosa che ho fatto presente alla PB ma loro dicono che nessuno si è lamentato di questo dicendo che è colpa del mio computer,sarà sicuramente cosi' ma io non posso perdere tempo....La 360 rulla da paura.....uffi.
No va benissimo è eccezzionale solo che come detto nei miei post precedenti non riesco a usare software in dos perchè non va d'accordo con la mia VGA cosa che ho fatto presente alla PB ma loro dicono che nessuno si è lamentato di questo dicendo che è colpa del mio computer,sarà sicuramente cosi' ma io non posso perdere tempo....La 360 rulla da paura.....uffi.
azz, stranissima sta cosa :mc:
Pensavo finalmente di aver trovato il monitor dei miei sogni solo che ho installato un software gestionale vecchio come il cuco e mia maglie mi sta stressando,per adesso ho collegati sia il mio samsung 940 che il maestrone.....
occhio ai post-mercatino ;)
esatto.
anche a me da lo stesso problema!!! Con la dvi...
Secondo me non ho è un problema di computer!!!
BrianTheMAD
15-02-2007, 20:01
Che sv hai???
io con la 1950pro sono a posto...mi si accende subito...
X800GTO2 solo in dvi ho questo problema
BrianTheMAD
15-02-2007, 20:59
Anche un mio amico con tale sv riscontra problemi simili ai tuoi...capire il perchè XD
forse non digerisce gpu old e vuole solo il"meglio":sofico:
Pensavo finalmente di aver trovato il monitor dei miei sogni solo che ho installato un software gestionale vecchio come il cuco e mia maglie mi sta stressando,per adesso ho collegati sia il mio samsung 940 che il maestrone.....
Ma non ti funziona neanche il prompt dei comandi DOS? :confused:
No,parte solo quando si avvia windows prima del log.Sono disperato voglio tenermi sto monotor è troppo fico!!!
No,parte solo quando si avvia windows prima del log.Sono disperato voglio tenermi sto monotor è troppo fico!!!
Scusa, forse non mi sono spiegato bene... se devi usare un programma DOS, non puoi far caricare winzoz e poi lanciarlo dal prompt DOS quando sei in winzoz?
uff ragazzi sul sito PB ancora nulla :muro:
No,non va e poi ho bisogno del bios visibile e sopratutto boot per pendrive
m_bianko
16-02-2007, 11:55
confermo anche io ho lo stesso problema, ho guardato un po di forum ieri sera e questo monitor non è l'unico afflitto dal problema, quasi sempre in relazione con schede ATI. Mi sa che l'unico modo x vedere il boot al momento sia collegare DVI e VGA contemporaneamente al monitor.
Ciao a tutti, volevo informarvi che il Maestro 220W è uscito di produzione. E' stato sostituito dal 221W (in peggio) che ha solo 1 vga e non DVI. Se volete il monitor equivalente dovete prendere il Viseo 220 (1 vga 1 dvi). Il monitor come il 220W dovrebbe essere compatibile HDCP.
Ecco le specifiche:
http://store.packardbell.com/StoreBack/resources/PackardBell/Monitors/Viseo220W_400.jpg
DESCRIZIONE
Input voltage 110V to 240V
Picture 22" viewable (diagonal)
Display Active matrix, Thin Film Transistor (TFT), liquid crystal display (LCD)
Maximum resolution 1680x1050 at 60Hz
Input signal Analogue RGB positive 0.7 Vp-p, 75 Ohm, separate and composite TTL level sync signals, through 15-pin D-sub connector
1 DVI - 1 VGA
Response time 5 ms
Power consumption Maximum 55 W
Net weight 6.3 Kg
Contrast 700 : 1
Brightness 300 cd/m²
Dimensions Width 526.8 mm
Height 436.6 mm
Depth 250 mm
Plug & Play According to DDC1/2B (Display Data Channel 1/2B) protocol
Operating temperature +5°C ~ +40°C
Safety & EMC Complies to: CE, CB Certificate, ISO 9241-3, TÜV-S
Mode Resolution Freq
1 640x480 31.47
2 640x480 37.5
3 720x400 31.47
4 800x600 37.88
5 800x600 46.88
6 832x624 49.72
7 1024x768 48.36
8 1024x768 60.02
9 1152x720 44.86
10 1152x870 68.68
11 1152x900 61.8
12 1280x768 47.396
13 1280x960 60
14 1280x1024 63.98
15 1280x1024 79.98
16 1440x900 55.94
17 1600x1000 61.648
18 1680x1050 65.29
Prezzo 379€
Sito Produttore (http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=A000150000&zoom=2246)
Ho fatto un paio di prove collegando al mio pc un acer 17 lcd e posso dirvi che sul maestro l'immagine arriva molto più tardi rispetto al 17, credo sia solo un problema di delay del monitor, avete provato a premere il tasto "pausa" sulla tastiera per formare la fase di post e aspettare che arrivi segnale allo schermo?
..è un tentativo...:rolleyes:
Ciao a tutti, volevo informarvi che il Maestro 220W è uscito di produzione.
:confused:
fonti?
alla PB mi han detto che a giorni tornerà disponibile...
Ciao a tutti, volevo informarvi che il Maestro 220W è uscito di produzione. E' stato sostituito dal 221W (in peggio) che ha solo 1 vga e non DVI. Se volete il monitor equivalente dovete prendere il Viseo 220 (1 vga 1 dvi). Il monitor come il 220W dovrebbe essere compatibile HDCP.
Ecco le specifiche:
http://store.packardbell.com/StoreBack/resources/PackardBell/Monitors/Viseo220W_400.jpg
DESCRIZIONE
Diagonale : 22 pollici
Technologia : LCD TFT
Numero di colori: 16.2 milioni
Risoluzione Massima : 1680 x 1050 @ 60 Hz
Contrasto : 700:1
Luminosità 300 cd/m²
Tempo di risposta : 5 ms
Altoparlanti : 2x2 watts
Connessione : VGA e DVI
Angolo di visione : 170° (H), 160° (V)
Alimentazione : 230V AC <30W
Consumo : <60W (<2W in modalità Stand-By)
Peso netto : 6.3 Kg
Dimensioni : 436.6 x 526.8 x 250 (LxHxP)
Prezzo 379€
Sito Produttore (http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=A000150000&zoom=2246)
Non so' se sia vero quello che dici, ma sono stra felice di aver comprato il maestro, perchè con quella linea non lo avrei mai comprato... è praticamente uguale all' HP w22 e proprio non mi piace... vuoi mettere quanto è più bello ed elegante il maetro, non c'è paragone! :ciapet:
Non è vero...Arriverà il 221W. L'ho ordinato io e mi è arrivato il 221W.
Ho contatti all'interno ;)
Non so' se sia vero quello che dici, ma sono stra felice di aver comprato il maestro, perchè con quella linea non lo avrei mai comprato... è praticamente uguale all' HP w22 e proprio non mi piace... vuoi mettere quanto è più bello ed elegante il maetro, non c'è paragone! :ciapet:
Non sai quanto mi rode il fegato...Va be..l'importante è che faccia il suo dovere.
La fonte è la Packard Bell. Ci ho lavora 1 anno e mezzo :)
Comq per tranquillizzare che vuole il maestro, ho guardato adesso sul sito e il maestro fa sempre la sua bella presenza tra i prodotti in produzione, è vero che non è disponibile ma ciò non vuol dire che il viseo abbia preso il suo posto, vedrete che tra poco il maetrone tornerà di nuovo disponibile e lo potrete acquistare... e poi che senso avrebbe togliere dalla produzione un monitor che è uscito da pochissimo, che non fanno pari a prudurli che li terminano, che è molto più bello come linea, sostituirlo con questo viseo... secondo il mio modestissimo parere sarebbe una caxxata grossa come una montagna considerato, come dicevo nel post precedente, che il viseo è identico al monitor HP w22... :mbe:
Scusate,
ma questo Viseo 220 che prenderà il poste del Maestro ha lo stesso pannello ?
E' anche lui lucido ?
La differenza sta solo nello chassis oppure no ?
Grazie per le spiegazioni.
:help:
Massimo
Comq per tranquillizzare che vuole il maestro, ho guardato adesso sul sito e il maestro fa sempre la sua bella presenza tra i prodotti in produzione, è vero che non è disponibile ma ciò non vuol dire che il viseo abbia preso il suo posto, vedrete che tra poco il maetrone tornerà di nuovo disponibile e lo potrete acquistare... e poi che senso avrebbe togliere dalla produzione un monitor che è uscito da pochissimo, che non fanno pari a prudurli che li terminano, che è molto più bello come linea, sostituirlo con questo viseo... secondo il mio modestissimo parere sarebbe una caxxata grossa come una montagna considerato, come dicevo nel post precedente, che il viseo è identico al monitor HP w22... :mbe:
non ci avevo fatto caso (perchè non merita manco di essere guardato con attenzione) ma è praticamente l'HP con la parte superiore colorata di nero e senza l'ingresso DVI :eek:
Scusate,
ma questo Viseo 220 che prenderà il poste del Maestro ha lo stesso pannello ?
E' anche lui lucido ?
La differenza sta solo nello chassis oppure no ?
Grazie per le spiegazioni.
:help:
Massimo
Il pannello dovrebbe essere lo stesso...Nelle informazioni che ho ricevuto non cè scritto...Entro lunedì dovrei sapere qualcosa in più..spero...
non ci avevo fatto caso (perchè non merita manco di essere guardato con attenzione) ma è praticamente l'HP con la parte superiore colorata di nero e senza l'ingresso DVI :eek:
Sul Viseo 220 cè sia DVI che VGA...mentre sul Maestro 221 cè solo una VGA.
Come ti ripeto, il viseo non lo avrei mai comprato!
mi sono accorto adesso di non aver menzionato la scritta "maestro" nella mia firma... vado ad aggiornarla immediatamente, non vorrei che qualcuno pensasse che è il viseo! :Prrr:
il viseo non lo comprerei nemmeno io...
se non tornerà disponibile il 220W mi sà che mi "acconteterò" della sola VGA...
è un fattore così limitante secondo voi?
per il resto il pannello del 220 e del 221 sono gli stessi?
giusto, sorry : ho fatto confusione :p
il viseo non lo comprerei nemmeno io...
se non tornerà disponibile il 220W mi sà che mi "acconteterò" della sola VGA...
è un fattore così limitante secondo voi?
per il resto il pannello del 220 e del 221 sono gli stessi?
Si il pannello è lo stesso..però preferifo 2 ingressi.. DVI per il PC e VGA per la X360. Che poi non ho ben capito se il 220W ha 2 vga e 1 dvi o solo 1 VGA e 1 DVI.. Chi cè l'ha me lo può confermare ? 2 o 1 VGA ? Il 190W ha 2 VGA e 1 DVI...bohh
Si il pannello è lo stesso..però preferifo 2 ingressi.. DVI per il PC e VGA per la X360. Che poi non ho ben capito se il 220W ha 2 vga e 1 dvi o solo 1 VGA e 1 DVI.. Chi cè l'ha me lo può confermare ? 2 o 1 VGA ? Il 190W ha 2 VGA e 1 DVI...bohh
Il maestro 220w ha 2 vga e 1 dvi, è scritto anche in prima pagina se non ricordo male... :)
Vi confermo che il Maestro 220W è in Stock, quindi DISPONIBILE ! Hanno sbagliato a ordinarmelo. Al momento il prodotto non è ancora uscito di produzione.
Vi confermo che il Maestro 220W è in Stock, quindi DISPONIBILE ! Hanno sbagliato a ordinarmelo. Al momento il prodotto non è ancora uscito di produzione.
cosa vuol dire "in stock"?
ti han detto quando sarà possibile acquistarlo?
cosa vuol dire "in stock"?
ti han detto quando sarà possibile acquistarlo?
Settimana prossima dovresti poterlo acquistarlo direttamente online... salvo sorprese.
SweetHawk
16-02-2007, 17:21
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/window.php?id=7347
Maestrone tornato disponibile solo con vga a prezzo abbassato! 349 euri! Quasi quasi per il muletto... :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma l'altro il 220W?
Scusa se mi permetto ma...mi sembra che stai mettendo un po' tutti in allerta con notizie non fondate... :mbe:
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/window.php?id=7347
Maestrone tornato disponibile solo con vga a prezzo abbassato! 349 euri! Quasi quasi per il muletto... :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma l'altro il 220W?
davvero un ottimo prezzo per chi può fare a meno del DVI :)
Si effettivamente cè stata un po di confusione. Riepilogo il tutto.
Ho ordinato il 220W e mi è arrivato il 221W. Da quanto si era capito il 220W sarebbe stato sostituito dal Viseo 220, ma non è così ! Tutti i 3 i prodotti Maestro 220, Maestro 221 e Viseo 220 sono attualmente in produzione e NON in END OF LIFE.
Differenze sostanziali tra i vari modelli, il pannello risulta lo stesso:
Maestro 220 (il Top dei 3):
http://store.packardbell.com/StoreBack/resources/PackardBell/Monitors/Maestro_22_400_1.jpg
2 VGA + 1 DVI Schermo Lucido
Maestro 221 (identico al 220 come forma):
http://store.packardbell.com/StoreBack/resources/PackardBell/Monitors/Maestro_22_400_1.jpg
2 VGA, NO DVI
Viseo 220 (nuovo):
1 VGA, 1 DVI
Spero di aver chiarito ogni dubbio.
Ciaoo
7Gatsu, il Maestro 22o ha 2 VGA ed una DVI ;)
7Gatsu, il Maestro 22o ha 2 VGA ed una DVI ;)
E' il più grande problema della PB... mancano le informazioni...e quelle poche che ci sono a volte non sono corrette al 100%. Correggo subito Dex
E' il più grande problema della PB... mancano le informazioni...e quelle poche che ci sono a volte non sono corrette al 100%. Correggo subito Dex
:);)
mammaaaaaaaaaaaaa... com'è brutto il viseo!!! :nonsifa:
mammaaaaaaaaaaaaa... com'è brutto il viseo!!! :nonsifa:
orribile :mbe: ...
se non arriva più il maestro mi toccherà ripiegare sull'asus...
merkutio
16-02-2007, 20:46
anche io ripiegherò sull'asus 22" anche perchè sd lo vende a 379 €
l'unica cosa è che ho letto sul forum che non è glare come si diceva:confused:
ippo2001 ce l'ha e credo che mi abbia confermato che è glare .
merkutio
16-02-2007, 20:57
sul thread ufficiale dicono che è opaco :confused:
mettetevi d'accordo :D
sul thread ufficiale dicono che è opaco :confused:
mettetevi d'accordo :D
gli linko la discussione su msn , ma cmq se dicono così è così :p
merkutio
16-02-2007, 21:03
aspetto la risposta di hirosci visto che ne ha 2 :D :Prrr:
aspetto la risposta di hirosci visto che ne ha 2 :D :Prrr:
già, vero :p:asd:
hiroshi976
16-02-2007, 21:12
...non è glare.
Anche se nelle caratteristiche tecniche...o cmq nella descrizione del mio distributore è descritto come glare...(anche in fattura!!).
Personalmente non me la sento di paragonare il display del maestro con quello dell'asus Mw221u...con tutto il rispetto per quest'ultimo.
E' un prodotto valido...sicuramente...ma la velocita' non è tutto...specie quando si deve confrontare con un 5ms davvero perfomante come il maestro.
Ripeto...il mestro è un display polivalente.....e con i games va' alla grandissima.
L'asus è visto solo nell'ottica games...e con il resto regala una qualita' visiva *artificiale*......imho!
Se volete un consiglio...provatelo prima!;)
ot.
cmq io ne ho uno che dovrebbe rientrarmi la prossima settimana... contattemi in pvt se volete....il monitor è chiaramente nuovo di pacca ed in garanzia!
l'altro lo tengo come muletto!;)
merkutio
16-02-2007, 21:21
alla faccia del muletto :D
grazie cmq per le risposte
credo per 379€ rimanga un ottimo acquisto
davvero un ottimo prezzo per chi può fare a meno del DVI :)
ciao Dexther... in quali frangenti secondo te si può fare a meno del DVI?
hiroshi976
16-02-2007, 21:25
alla faccia del muletto :D
grazie cmq per le risposte
credo per 379€ rimanga un ottimo acquisto
in ogni caso...personalmente lo proverei prima...anche se capisco che probabilmente non avendo mai visto il maestro....al 99% ti piacera'! :)
saluti
hiro!!
ciao Dexther... in quali frangenti secondo te si può fare a meno del DVI?
mà, direi che il DVI è indispensabile nei giochi , per il resto non credo sinceramente....
Ippo 2001
16-02-2007, 21:43
ragazzi io confermo che il monitor e' lucido ... se riesco domani vi fo delle foto ... sto finendo di assemblare l'HTPC ...
merkutio
16-02-2007, 21:44
a questo punto credo esistano 2 versioni differenti
ragazzi io confermo che il monitor e' lucido ... se riesco domani vi fo delle foto ... sto finendo di assemblare l'HTPC ...
scusa ma di quale parli? dell'asus?
a questo punto credo esistano 2 versioni differenti
e tu di quale parli??? :D
mettete i soggetti che non capisco più niente senno :D
merkutio
16-02-2007, 21:49
hai ragione scusa
parlavamo dell'asus
visto che non sono poi così raccontaballe ? :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
hiroshi976
16-02-2007, 21:54
sicuramente il lucido descritto da Ippo...non è cmq il lucido del maestro...che praticamente *pare* un crt! :D
Io ho 2 asus mw221u....è vi posso assicurare che con il lucido del maestro non ha niente a che spartire......forse è leggermente piu lucido di un lcd tradizionale ma non è lo schermo a specchio del pb......garantito al 100%!!;)
sicuramente il lucido descritto da Ippo...non è cmq il lucido del maestro...che praticamente *pare* un crt! :D
Io ho 2 asus mw221u....è vi posso assicurare che con il lucido del maestro non ha niente a che spartire......forse è leggermente piu lucido di un lcd tradizionale ma non è lo schermo a specchio del pb......garantito al 100%!!;)
azz....sarei curioso di vederlo dal vivo :what:
Hiroshi, se non troverò più il maestro, ti odierò per sempre perchè hai ritirato il tuo dalla vendita nel mercatino, lo sai vero??? :Prrr:
hiroshi976
16-02-2007, 22:00
azz....sarei curioso di vederlo dal vivo :what:
Dex...
effettivamente è descritto come glare...ripeto anche in fattura!!
Pero' se spegni il Mestro...ti ci fai anche la barba se vuoi....con l'asus no...è decisamente piu opaco.... anche se forse leggermente piu lucido di un lcd tradizionale...ma ripeto....non c'azzecca niente con *il lucido* del maestro!!:)
hiroshi976
16-02-2007, 22:02
Hiroshi, se non troverò più il maestro, ti odierò per sempre perchè hai ritirato il tuo dalla vendita nel mercatino, lo sai vero??? :Prrr:
azz!!!:eek:
...mi mette paura il tuo anatema!! :mc:
:D :D
In ogni caso vedrete che tornera' disponibile....;)
..chiaramente se vuoi ripiegare sull'asus...posso darti una mano!!;)
Ciao scusate ma se ci dovessi soltanto giocare (esclusivamente con il PC) e non ci volessi attaccare nient'altro (console di nessun tipo) potrei fare al meno del DVI e prendere il 221? Secondo voi?
Ciao scusate ma se ci dovessi soltanto giocare (esclusivamente con il PC) e non ci volessi attaccare nient'altro (console di nessun tipo) potrei fare al meno del DVI e prendere il 221? Secondo voi?
Beh scusa ma il DVI lo usa il pc...
Comunque me lo sono chiesto anche io, c'e' chi dice che il con un buon adattatore dvi/vga non vedi la differenza, e chi dice che non e' vero e che la qualita e' inferiore... io nel dubbio se riesco a prendere il maestro con dvi e vga lo prendo... tanto per 30 euro in piu', su queste cifre, non cambia molto :)
Si lo so che le schede video usano il DVI
Mi chiedevo se usando solo la VGA (che ho sempre usato, dato che fin'ora ho solo avuto CRT) mi perdevo qualcosa. Era per non aspettare, alla fine non si sa quando tornano disponibili.
Si lo so che le schede video usano il DVI
Mi chiedevo se usando solo la VGA (che ho sempre usato, dato che fin'ora ho solo avuto CRT) mi perdevo qualcosa. Era per non aspettare, alla fine non si sa quando tornano disponibili.
Non avere fretta, controlla frequentemente il sito packard bell ed entro 1 settimana avrai piazzato il tuo ordine sul maestro, la fretta non è mai buona consigliera
Mi dite che vi ha detto che il Viseo 220 ha solo la VGA !!!!
:muro:
guardate qui:
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=A000150000&zoom=7347
viene specificato che ha sia la VGA che il DVI.
A me poi esteticamente piace più del Maestro, anche perchè mi sembra che il maestrone sia veramente attaccato alla scrivania, mentre questo Viseo almeno è più sollevato.
Ciao
L'unico dubbio che mi resta dall'ordinarlo è: il pannello è identico al Maestro oppure no ? E' lucido oppure no ?
Mi sa che lo ordino poi se non mi piace lo mando indietro
Mi dite che vi ha detto che il Viseo 220 ha solo la VGA !!!!
:muro:
guardate qui:
http://store.packardbell.com/Store/ASIT/catalog/product.php?pn=A000150000&zoom=7347
viene specificato che ha sia la VGA che il DVI.
A me poi esteticamente piace più del Maestro, anche perchè mi sembra che il maestrone sia veramente attaccato alla scrivania, mentre questo Viseo almeno è più sollevato.
Ciao
L'unico dubbio che mi resta dall'ordinarlo è: il pannello è identico al Maestro oppure no ? E' lucido oppure no ?
Mi sa che lo ordino poi se non mi piace lo mando indietro
Hai ragione, ma tieni presente che sul sito Packard fanno di quei caisni indescrivibili !
Ieri c'era scritto che non aveva VGA e che costava 359 (o 369 , non ricordo bene).Oggi di colpo compare il DVI ed aumenta di prezzo.....:mc: :mc: :mc:
Hai ragione, ma tieni presente che sul sito Packard fanno di quei caisni indescrivibili !
Ieri c'era scritto che non aveva VGA e che costava 359 (o 369 , non ricordo bene).Oggi di colpo compare il DVI ed aumenta di prezzo.....:mc: :mc: :mc:
Esatto.. i dati sul sito italiano non prendeteli mai sul serio al 100%. Guardate il sito francese della PB che è molto più attendibile.
qualcuno compri il viseo e ci faccia sapere :D :D
ma poi sembra che lo schermo sia piu' piccolo... insomma 22" ma con + cornice. No?
qualcuno compri il viseo e ci faccia sapere :D :D
ma poi sembra che lo schermo sia piu' piccolo... insomma 22" ma con + cornice. No?
bè no, i pollici si riferiscono sempre all'area visiva credo..
bè no, i pollici si riferiscono sempre all'area visiva credo..
pensavo che i pollici comprendessero la cornice... e' nei crt che e' cosi?
Insomma non ho mai verificato ma mi son sempre fidato della voce che un 17" lcd fosse piu' grande di un 17" crt
scusate l'ignoranza :D
bè a sto punto uò essere che sbagli io :what: :mc:
Ippo 2001
17-02-2007, 21:02
dex ... ho appena finito di montare l'HTPC e fargli fare il rodaggio ... volevo intanto smentire in parte quanto detto in precedenza ... l'asus è lucido ma molto meno del monitor del mio portatile dell ...
pensavo che i pollici comprendessero la cornice... e' nei crt che e' cosi?
Insomma non ho mai verificato ma mi son sempre fidato della voce che un 17" lcd fosse piu' grande di un 17" crt
scusate l'ignoranza :D
sì, è nei crt che è così ;)
Negli lcd a parità di dimensione hai una maggior area visualizzabile.
ps. Viseo e maestro mi sembrano 2 bei monitor per essere dei tn (garanzia di 1 anno a parte :mad:) , ma sono + rari di un diamante :(
Praticamente si trovano solo sul sito della casa?
filosofo24
17-02-2007, 23:25
Ragazzi, mi sono innamorato... :D :D :D come ho fatto a vivere finora senza sapere che esistesse una cosa del genere...:confused:
Io sono stato per un po' di tempo fuori del mondo dei monitor grazie al mio fido trinitron 19 pollici... ma adesso si esagera!! ho visto qui sul forum la bestiola (mi riferisco al maestro) e devo dire che lo trovo bellissimo... Purtroppo mi servirà tempo per leggere tutti i vostri post (100 pagine??!! :mbe: ) in ogni caso mi iscrivo alla discussione!! Sto vagliando cosa comprare (ho messo gli occhi anche su un Sun Microsystems 24.1 usato) e questo "maestro" con il suo schermo lucido, le sue specifiche tecniche degne di rispetto e il suo design accattivante mi ha proprio affascinato... :oink:
Ippo 2001
18-02-2007, 09:03
sì, è nei crt che è così ;)
Negli lcd a parità di dimensione hai una maggior area visualizzabile.
ps. Viseo e maestro mi sembrano 2 bei monitor per essere dei tn (garanzia di 1 anno a parte :mad:) , ma sono + rari di un diamante :(
Praticamente si trovano solo sul sito della casa?
ma scusa i packard bell non danno anche loro due anni ??? mi pare di aver letto cosi' dal mio negoziante dove ho preso l'ASUS
sul sito c'e' scritto un anno... boh...
Il maestro cmq e' proprio scomparso, spero che il viseo sia identico a parte l'estetica...
sul sito c'e' scritto un anno... boh...
Il maestro cmq e' proprio scomparso, spero che il viseo sia identico a parte l'estetica...
vero ma per legge è 2 anni per cui loro possono anche scrivere quel che gli pare , ma sono sempre 2 anni :boh:.
a riconferma della grande affidabilita' del sito PB! Mio dio... se fosse piu' affidabile avrei gia' comprato il Viseo...
a riconferma della grande affidabilita' del sito PB! Mio dio... se fosse piu' affidabile avrei gia' comprato il Viseo...
vero ma per legge è 2 anni per cui loro possono anche scrivere quel che gli pare , ma sono sempre 2 anni :boh:.
Quoto, c'è una legge ben precisa che indica in 2 anni la garanzia minima per ogni oggetto nuovo messo in commercio, quello che scrivono sul sito non conta niente :)
Per quanto riguarda il discorso pollici, se un monitor è indicato come 22" lo è per l'area visibile, viene misurata la diagonale, quindi è possibile che ci sia una certa differenza in H e L come dimenzioni tra una marca e l'altra ma la diagonale è sempre 22"... ovviamente parlo di LCD
ognuno ha i suoi gusti, ma credo che il 90% dele persone che frequentano questo 3D non siano d'accordo con te :Prrr:
Ippo 2001
18-02-2007, 10:41
vorrei precisare questo discorso in quanto in passato ho avuto a che fare con tale forma di garanzia ...
allora la legge dice che il venditore deve fornire 2 anni secondo quanto prescritto dalla legge, indipendentemente da quanto asserito dal produttore, nel caso in cui il produttore dia 3 anni ovviamente questa non e' ridotta, ma nel caso in cui venga fornito dal produttore un solo anno, l'anno successivo deve essere coperto dal venditore.
Ora il problema e' uno ... con i venditori in genere basta minacciare di adire vie legali ... ma in alcuni casi (vedi il mio con Mediaworld) ho dovuto citarli in giudizio. Il mio consiglio e' di evitare il generarsi di questioni a rischio ... non si sa mai ... nel caso di citazioni giudiziarie i tempi si protraggono ... io sono in attesa di convocazione dal 2005 ... La scelta del mio monitor e' ricaduta su un prodotto che dichiarava almeno i 2 anni di assistenza on site (l'asus ne da 3 addirittura come la BENQ) ... quindi meditate ...
ognuno ha i suoi gusti, ma credo che il 90% dele persone che frequentano questo 3D non siano d'accordo con te :Prrr:
Boh, non so come facciano a piacervi i monitor appiccicati alla scrivania, per vederli correttamente bisognerebbe sedersi per terra...
:D :D :D :D
In ogni caso, a parte il gusto prettamente estetico, l'importante è che le caratteristiche tecniche siano le medesime, ovvero lcd lucido, con ingresso sia VGA che DVI.
Ciao
Tetsujin
18-02-2007, 23:36
Cavolo siamo a oltre 100 pagine :eek:
questo 3d è cresciuto veramente in fretta, se paragonato alla media dei topic ufficiali di questa sezione.
Ci sono novità salienti da aggiungere alla prima pagina? Stavo pensando di inserire le differenze tra il nostro monitor e il 221 che ne dite?
Nel mentre, giusto per tranquillizzare quelli che si fasciano la testa per la mancanza del hdcp su questo monitor, riporto la notizia che stanno uscendo software legali che permettono di visualizzare contenuto hdcp senza schede o monitor hdcp. Un esempio è il nuovo Anydvd hd. Non l'ho mai provato ma se qualcuno ha l'occasione ne posti le impressioni ;)
Nel mentre, giusto per tranquillizzare quelli che si fasciano la testa per la mancanza del hdcp su questo monitor, riporto la notizia che stanno uscendo software legali che permettono di visualizzare contenuto hdcp senza schede o monitor hdcp. Un esempio è il nuovo Anydvd hd. Non l'ho mai provato ma se qualcuno ha l'occasione ne posti le impressioni ;)
Questa si che è una bella notizia, l'assenza dell'HDCP è l'unica cosa che mi preoccupa per il futuro di questo strabiliante monitor... non che me ne freghi nulla per il momento intendiamoci, non ho nulla che usi l'HDCP al momento!
Ottima notizia :)
m_bianko
19-02-2007, 08:24
Cavolo siamo a oltre 100 pagine :eek:
questo 3d è cresciuto veramente in fretta, se paragonato alla media dei topic ufficiali di questa sezione.
Ci sono novità salienti da aggiungere alla prima pagina?
Io segnalerei il fatto che con alcune configurazioni (compresa la mia :( ) il segnale DVI non arriva se non alla schermata di avvio di windows. E' abbastanza fastidioso (anche se bypassabile usando la VGA) quindi sarebbe opportuno farlo sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.