View Full Version : Packard Bell Maestro 220W - 22" Wide Lucido
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
ok, allora il mio 930bf è distante dal piano su cui poggia 8,8cm ... non dovrei avvertire troppo la differenza ma cmq questo particolare mi preoccupa un pò :mc: ...
non credo,8,8 cm sono pochi..hai bisogno di almeno 20cm.
si puo inclinare ma in questo caso il monitor non lavora come dovrebbe.
non credo,8,8 cm sono pochi..hai bisogno di almeno 20cm.
si puo inclinare ma in questo caso il monitor non lavora come dovrebbe.
20cm non posso a prescindere perchè ho una mensola a 55cm dalla scrivania.. :mc: posso inventarmi una basetta di 5cm da mettere sotto al monitor :muro: :mbe:
20cm non posso a prescindere perchè ho una mensola a 55cm dalla scrivania.. :mc: posso inventarmi una basetta di 5cm da mettere sotto al monitor :muro: :mbe:
io ho la mensola a 70cm dalla scrivania e ci sono ancora 7 cm di utile sopra il monitor..
comunque troverai la soluzione migliore quando lo vedrai..
io l'ho alzato perche lo schermo panoramico lo vedevo male da sopra non aveva un buon effetto..
vedremo :boh:
grazie per le misurazioni ;)
scheda video?
i driver sono aggiornati?
driver ho montato gli ultimi catalyst ufficiali.......la skeda video è una saphire ati x1900xtx 512....non credo sia male ......in effetti.....
ma in pes quel problema ce l'ho....vsinc attivo....filtri attivi.....che devo fare??...bhooo
Tetsujin
04-01-2007, 07:47
driver ho montato gli ultimi catalyst ufficiali.......la skeda video è una saphire ati x1900xtx 512....non credo sia male ......in effetti.....
ma in pes quel problema ce l'ho....vsinc attivo....filtri attivi.....che devo fare??...bhooo
boo...ma lo fa solo con quel gioco?
vipergts
04-01-2007, 09:22
mmmm..dovresti adattarla.il monitor non ha la classica piastra,
un altro grande difetto e che non è regolabile ai lati ,il mio pende un po a sinistra..
rettifico è un effetto ottico :D
Anche io pensavo fosse un effetto ottico...poi ho usato una livella e pure se di poco la pendenza è reale. Non so se è un difetto congenito ma ha un leggero gioco ruotandolo alto-basso in perpendicolare al piano di appoggio.
Ho chiamato la pb e mi hanno chiesto di fare alcune prove; se ho tempo le faccio oggi pomeriggio o al max domani. cmq mi hanno assicurato che a seconda del problema mi sostituiscono subito o la base o tutto.
Per il resto è un ottimo monitor.
Tra qualche giorno avrò la possibilità di provarlo con pes6 e altri giochi, perchè fino ad ora me lo sono goduto ben poco, speriamo bene...
:cry:
Anche io pensavo fosse un effetto ottico...poi ho usato una livella e pure se di poco la pendenza è reale. Non so se è un difetto congenito ma ha un leggero gioco ruotandolo alto-basso in perpendicolare al piano di appoggio.
Ho chiamato la pb e mi hanno chiesto di fare alcune prove; se ho tempo le faccio oggi pomeriggio o al max domani. cmq mi hanno assicurato che a seconda del problema mi sostituiscono subito o la base o tutto.
Per il resto è un ottimo monitor.
Tra qualche giorno avrò la possibilità di provarlo con pes6 e altri giochi, perchè fino ad ora me lo sono goduto ben poco, speriamo bene...
viper facci qualche prova con pes6 per vedere se riscontri lo stesso problema di tinio :boh:
vipergts
04-01-2007, 09:31
viper facci qualche prova con pes6 per vedere se riscontri lo stesso problema di tinio :boh:
L'ho acquistato per molteplici usi, ma se non mi va bene con pes lo lancio nel tevere... :mad:
Purtroppo avrò la possibilità di testare pes solo tra qualche giorno :cry:
L'ho acquistato per molteplici usi, ma se non mi va bene con pes lo lancio nel tevere... :mad:
Purtroppo avrò la possibilità di testare pes solo tra qualche giorno :cry:
e mi sà che aspetterò le tue prove per l'acquisto :rolleyes:
già... :mc:
vipergts
04-01-2007, 09:42
Però, se tinio l'ho ha provato con gt... da quanto sò i giochi di guida e simulatori di volo sono quelli che mettono a dura prova l'hardware, visto che le immagini scorrono velocissime, in poche parole pes non dovrebbe avere problemi...poi boh :confused:
anche pes è un test tosto ( :p ), fidati
Schummacherr
04-01-2007, 09:45
Ragazzi Pes è il gioco che a quanto pare soffre più di tutti le "scie"..in quasi tutti gli altri thread sui 22" tn da 5ms qualcuno si è lamentato che sui rilanci vede il campo sfuocato..non credo sia una cosa solo di questo monitor :)
anche pes è un test tosto ( :p ), fidati
altrochè, penso che il rinvio da fondocampo sia la prova più difficile da superare per qualsiasi LCD :p.
Tetsujin
04-01-2007, 10:19
è la scia, evidente.
azz brutta cosa, ci vorrebbe una sessione di test anche con altri giochi per vedere come si comporta
Tetsujin
04-01-2007, 10:37
Ragazzi Pes è il gioco che a quanto pare soffre più di tutti le "scie"..in quasi tutti gli altri thread sui 22" tn da 5ms qualcuno si è lamentato che sui rilanci vede il campo sfuocato..non credo sia una cosa solo di questo monitor :)
ah be allora è gia incoraggiante :)
probabilmente per pes l'ideale è uno di quei 5:4 recenti da 2ms
comunque a me pes non interessa quindi l'importante è che non lo faccia in altri giochi
PaxNoctis
04-01-2007, 11:02
anche io vengo dal crt, ma sono rimasto letteralmente affascinato da questo schermo (anche se ho potuto godermelo 1 solo giorno).
Oggi pomeriggio sono rimasto fermo impalato davanti allo scaffale almeno 5 minuti ad osservarlo mentre girava uno screensaver animato di paesaggi, poi mi sono accorto che di fianco c'era niente popo di meno che il samsung 205bw. E' stato come vedere la brillantezza di uno swaroski in confronto ad una pietra di bigiotteria :)
Mhm.... io ho attualmente un ottimo CRT 19" sony... siamo sicuri che non vado a peggiorare? :mbe:
P.S. Mai avuto un lcd in vita mia...
ragazzi vengo da un 930bf che ho fissato al muro: è possibile fissare anche questo al muro?
ragazzi vengo da un 930bf che ho fissato al muro: è possibile fissare anche questo al muro?
sembrerebbe di no, è il mio stesso problema :boh:
mm tu ce l'hai già questo monitor? se si potresti vedere se nella parte posteriore sono presenti i 4 fori e se si quanto distano l'uno dall'altro?
Mhm.... io ho attualmente un ottimo CRT 19" sony... siamo sicuri che non vado a peggiorare? :mbe:
Dipende da molte cose, io nel passaggio mi son trovato bene ma tieni presente che non faccio parte di quella schiera di utenti super esigenti che giustamente lamentano piccoli difetti.
mm tu ce l'hai già questo monitor? se si potresti vedere se nella parte posteriore sono presenti i 4 fori e se si quanto distano l'uno dall'altro?
non ce l'ho ancora ma posso dirti che non ci sono i 4 fori e mi smbra anche che la staffa fra monitor e basetta non sia smontabile....guarda la recensione su prad.de linkata in prima pag. ci sono alcune foto del retro che evidenziano bene il fatto.
ma qui a roma si trova già? prezzo?
vipergts
04-01-2007, 11:59
non si può fissarlo al muro
PaxNoctis
04-01-2007, 12:53
Dipende da molte cose, io nel passaggio mi son trovato bene ma tieni presente che non faccio parte di quella schiera di utenti super esigenti che giustamente lamentano piccoli difetti.
Io non mi ritengo superesigente, però prima di sborsare 400 eurini volevo capire se il gioco vale la candela o se le differenze sono trascurabili... si insomma, se si tratta solo di seguire l'ultima moda.. :)
Io non mi ritengo superesigente, però prima di sborsare 400 eurini volevo capire se il gioco vale la candela o se le differenze sono trascurabili... si insomma, se si tratta solo di seguire l'ultima moda.. :)
Guarda l'unica è provare perchè cmq la cosa è soggettiva :boh:
Io personalmente non tornerei mai indietro :)
PaxNoctis
04-01-2007, 13:00
Guarda l'unica è provare perchè cmq la cosa è soggettiva :boh:
Io personalmente non tornerei mai indietro :)
Ok grazie! Appena sarà facilmente reperibile andrò a vederlo dal vivo... ;)
Bulz rulez
04-01-2007, 13:00
raga mi postatte un screen ingame @720p...dovre vedere come si comporta con X360...
altr cosa
cm si comporta in fatto di scie??
raga mi postatte un screen ingame @720p...dovre vedere come si comporta con X360...
altr cosa
cm si comporta in fatto di scie??
finora un utente ha riscontrato delle scie con pes6 come al solito dopo il rinvio da fondocampo. Aspettiamo conferme del problema da altri utenti :).
Bulz rulez
04-01-2007, 13:10
soprattuto raga a me interessa per gli fps...praticamente gioko solo a quelli...
soprattuto raga a me interessa per gli fps...praticamente gioko solo a quelli...
non credo dovrebbero esserci problemi :)
Schummacherr
04-01-2007, 13:17
Mi è appena arrivato (2minuti fa) il mio nuovo monitor.. Viewsonic VX2235wm se volete faccio un test con PES e vi dico se soffre dello stesso problema :)
ficofico
04-01-2007, 13:34
Mi è appena arrivato (2minuti fa) il mio nuovo monitor.. Viewsonic VX2235wm se volete faccio un test con PES e vi dico se soffre dello stesso problema :)
Che aspetti?
Schummacherr
04-01-2007, 13:51
Allora ho fatto la prova a ris. nativa dettagli tutto al massimo e vsync attivato e sinceramente non ho notato il problema..non so se non riesco a notarlo io o se proprio non c'è..giocherò un pochino stasera e vi terrò aggiornati,magari facendoci l'occhio lo noto :)
ho provato gtr2 e va liscio come l'olio........magari sono io che passando da 8 anni di crt 17" vedo subito queste cose....pero' non nascondo che in pes6 vedo sfocato nei cambi campo ecc......spero si potra' risolvere....ciao!!
pes vede subito la risoluzione wide o dà problemi? avete installato i driver in dotazione o solo quelli per la vga? grazie :)
Schummacherr
04-01-2007, 14:14
A me,con altro monitor,la vede subito la risoluzione,nonostante su widescreengaming ci sia scritto che serve l'hack..
Non so se sia perchè ho l'exe per il no-dvd ;)
Nokia N91
04-01-2007, 14:41
Confermo che PES6 supporta risoluzioni wide, ci giocavo a 1920x1200 sul mio portatile
ok grazie per le conferme :)
ad ogni modo se penso che verso febbraio marzo probabilemente affiancherò questo monitor, R600 e Vista, già mi viene l'acquolina...:sbav:
Tetsujin
04-01-2007, 15:18
ho provato gtr2 e va liscio come l'olio........magari sono io che passando da 8 anni di crt 17" vedo subito queste cose....pero' non nascondo che in pes6 vedo sfocato nei cambi campo ecc......spero si potra' risolvere....ciao!!
tinio scusa se ti rompo, a che risoluzione giochi a pes e gtr2?
Tetsujin
04-01-2007, 15:23
Dipende dai motivi per cui valuti la scelta. I motivi per passare a un lcd da un crt possono essere molti, ad esempio un crt vecchio (mio caso) oppure il volere uno schermo wide oppure volere un monitor che sia poco ingombrante.
Se ti trovi bene con il tuo 19" e non senti esigenze di cambiare, difficilmente passando a un lcd (opaco o lucido che sia) ti sentirai soddisfatto perchè in campo di qualità il crt è ancora la migliore scelta.
Valuta bene quindi ;)
PaxNoctis
04-01-2007, 15:27
Dipende dai motivi per cui valuti la scelta. I motivi per passare a un lcd da un crt possono essere molti, ad esempio un crt vecchio (mio caso) oppure il volere uno schermo wide oppure volere un monitor che sia poco ingombrante.
Se ti trovi bene con il tuo 19" e non senti esigenze di cambiare, difficilmente passando a un lcd (opaco o lucido che sia) ti sentirai soddisfatto perchè in campo di qualità il crt è ancora la migliore scelta.
Valuta bene quindi ;)
Eh... è quello che temevo... si il wide mi attira, lo spazio e il design di un lcd anche... ma in effetti non so se tutte queste cose valgono la spesa...
daeacqua
04-01-2007, 17:06
Eh... è quello che temevo... si il wide mi attira, lo spazio e il design di un lcd anche... ma in effetti non so se tutte queste cose valgono la spesa...
...è quello che farò anch'io, per orami tengo il mio Sony Trinitron da 21" CRT, sperando che già da quest'anno la tecnologia lcd sforni qualcosa valevole il cambio :)
ciao scusate una domanda... ma il pannello lucido quali vantaggi offre rispetto al tradizionale?
per cosa è meglio ?
giochi-film-grafica?
sapete se esiste qualche pannello lucido piu grande del 22"
sono interessato ad acquistare un 24"
grazie
ciao scusate una domanda... ma il pannello lucido quali vantaggi offre rispetto al tradizionale?
per cosa è meglio ?
giochi-film-grafica?
grazie
soprattutto per i giochi
no, per ora i pannelli lucidi si contano sulle dita di una mano..
soprattutto per i giochi
no, per ora i pannelli lucidi si contano sulle dita di una mano..
già, specialmente i wide..
gioco a 1600x1200 a pes e 1680x1050 a gtr2........
Schummacherr
04-01-2007, 19:03
hai provato pes a 1680x1050? non sia mai che dipende da quello..anche se dubito :stordita:
1600*1200? ma perchè è supportata? e poi mica è wide come risoluzione.. :mbe:
hai provato pes a 1680x1050? non sia mai che dipende da quello..anche se dubito :stordita:
:boh:
per cosa è meglio ?
giochi-film-grafica?
grazie
dunque, siediti.....
hai presente il giorno e la notte .......... :D
ecco la differenza è quella.
scherzo comunque a mio parere la differenza è enorme.
la profondita..questa è la maggiore differenza.
il meglio chiaramente lo da sulla grafica..
a mio parere è superiore anche sui giochi e film ,
poi ognuno ha i suoi gusti
1600*1200? ma perchè è supportata? e poi mica è wide come risoluzione.. :mbe:
infatti non c'è l'ha. :D
allora con i catalyst 6.12 esce 1680 x 1050......mentre ora ho montato i 6.12 beta e 1680x1050 non c'è ma mi esce 1600x1200......e gioco con quella.....ma cambia poco....
quindi di 24" non se ne parla?
e quali altre marche fanno il wide lucido oltre a packard, sempre 22"?
allora con i catalyst 6.12 esce 1680 x 1050......mentre ora ho montato i 6.12 beta e 1680x1050 non c'è ma mi esce 1600x1200......e gioco con quella.....ma cambia poco....
Ciao tinio,impossibile che tu possa settare 1200 in verticale,il max supportato è 1050
Ciao tinio,impossibile che tu possa settare 1200 in verticale,il max supportato è 1050
magari alla fine va a 1680 x 1050........anche se imposto 1600 x 1200
pero' dove lo trovi 1600x1200??
quelle sono le modalità nn visualizzabili con il monitor,deselezionando la relativa casella nella proprietà,ma potrebbe danneggiare lo schermo,visto che è una modalità che nn supporta e che nn visualizza correttamente.
e quali altre marche fanno il wide lucido oltre a packard, sempre 22"?
nada
pure io attendo fiducioso :(
lavoro tutto il giorno su dei nb hp con il pannello lucido e la sera a casa si sente la differenza :D
pure io attendo fiducioso :(
lavoro tutto il giorno su dei nb hp con il pannello lucido e la sera a casa si sente la differenza :D
puoi dirlo forte :)
Hey ciao..
.. sono dieci minuti che entro ed esco dal sito Packard Bell. L'ultima volta sono quasi arrivato ad ordinarlo, mi affascina lo schermo glare.. Datemi 2 buoni motivi per non prenderlo :doh:
Una cosa importante: secondo voi se mi prendo questo monitor e gli affianco come scheda video una ATi Radeon X1950 Pro (per il resto ho un athlon 64 3000 e 1Gb di ram) riesco a giocare a PES 6 senza problemi a 1680 x 1050?
Anch'io come Dexther attendo impaziente :D
Grazie..
P.S. Ma quali altri 22" reggono il confronto?
Hey ciao..
Datemi 2 buoni motivi per non prenderlo :doh:
1) Una finestra in camera
2) una sorgente di luce dietro di te :)
io ho preso l'hp w22 propio per questi motivi, ho una luce a muro direttamente dietro di me, il che rende impossibile l'uso di un glare.
Tetsujin
05-01-2007, 08:02
Tinio se hai tempo/voglia proveresti a installare dei catalyst ufficiali e giocare a pes alla risoluzione nativa? Sto fatto del 1600*1200 non è molto normale
io ho preso l'hp w22 propio per questi motivi, ho una luce a muro direttamente dietro di me, il che rende impossibile l'uso di un glare.
beh hai fatto male ,ora ti tieni il solito monitor . :D
avresti potuto informarti..
se ormai quasi tutti i portatili hanno questo schermo ci sara' un motivo???
il monitor offre il massimo in condizioni di buona luce..
i riflessi li vedi se lo guardi di lato..
comunque non sono faSTIDIOSI..
in compenso ti offre una qualita' che gli schermi opachi non hanno
Hey ciao..
.. sono dieci minuti che entro ed esco dal sito Packard Bell. L'ultima volta sono quasi arrivato ad ordinarlo, mi affascina lo schermo glare.. Datemi 2 buoni motivi per non prenderlo :doh:
Una cosa importante: secondo voi se mi prendo questo monitor e gli affianco come scheda video una ATi Radeon X1950 Pro (per il resto ho un athlon 64 3000 e 1Gb di ram) riesco a giocare a PES 6 senza problemi a 1680 x 1050?
Grazie..
nessuno puo reggere il confronto, :D
sicuramente fra un po si attrezzeranno anche le altre case.
Tetsujin
05-01-2007, 08:11
per la luce a muro alle spalle è vero, per la finestra invece...dipende. Tutti noi penso abbiamo una finestra in stanza, io ad esempio ce l'ho esposta a sud quindi in determinate ore della giornata (nel mio caso al mattino prima delle 10 e al pomeriggio dopo pranzo) avro' la luce che entra direttamente e crea fastidio (ma lo fa già adesso con il crt e lo farebbe comunque con un opaco). Ma usando il pc in altri orari non mi crea alcun fastidio :)
scusate ma vorreste farmi credere che uno non compri un monitor perche entra la luce in camera?
esistera' una camera senza finestre??
il mio monitor è a 1metro dalla finestra ,eccerto che quando batte il sole sembra di essere in spiaggia ,non potrei stare neanche senza guardare il monitor.
esistono le tende ,gli scuri..
l'importante che il sole non colpisca direttamente il monitor dopodiche la luce puo entrare benissimo nella stanza ,anzi migliora la qualita' della visione.
Tetsujin
05-01-2007, 08:26
scusate ma vorreste farmi credere che uno non compri un monitor perche entra la luce in camera?
esistera' una camera senza finestre??
il mio monitor è a 1metro dalla finestra ,eccerto che quando batte il sole sembra di essere in spiaggia ,non potrei stare neanche senza guardare il monitor.
esistono le tende ,gli scuri..
l'importante che il sole non colpisca direttamente il monitor dopodiche la luce puo entrare benissimo nella stanza ,anzi migliora la qualita' della visione.
esattamente :)
Tetsujin
05-01-2007, 08:41
beh hai fatto male ,ora ti tieni il solito monitor . :D
avresti potuto informarti..
se ormai quasi tutti i portatili hanno questo schermo ci sara' un motivo???
il monitor offre il massimo in condizioni di buona luce..
i riflessi li vedi se lo guardi di lato..
comunque non sono faSTIDIOSI..
in compenso ti offre una qualita' che gli schermi opachi non hanno
comunque considerea che il modo di vedere non è uguale per tutte le persone. Quello che ad alcuni non da fastidio, ad altri puo' dar problemi.
L'errore più grossolano a mio avviso è quello di paragonare l'utilizzo di un portatile (che nasce per essere spostato e magari utilizzato in un'aula o all'aperto) con l'utilizzo di un monitor da scrivania.
Tetsujin
05-01-2007, 08:52
Hey ciao..
Grazie..
se ti piace lo schermo lucido, è semplicemente l'UNICO quindi non ci sono pari
comunque io penso di ordinarlo domenica, cosi magari lunedi riescono gia a spedire e mi arriva per venerdi :)
Alla fine credo che andro' di sito packard risparmiando ben 70 euro.
Riguardo a quello di cui si discuteva alcune pagine fa, ovvero che Packard avrebbe posticipato la diffusione del monitor nei negozi a metà di gennaio, temo che sia una spiegazione di comodo.
Purtroppo la "colpa" a quanto pare è delle infima qualità dei nostri ipermercati (Mediaworld, Trony, Unieuro, ecc.) che si definiscono gli "specialisti" dell'informatica ma non credono nella venidibilità di prodotti di questo tipo (eh già... visto che il loro cliente tipo sono gli utonti :rolleyes: ).
L'altro giorno ho parlato proprio con un caponegozio di una filiale Unieuro che mi ha detto che per loro i 22" sono troppo grandi e al max si fermano ai 19" :mbe:
E' proprio vero che in questi centri manca la qualità. Qui a Torino a parte la Fnac in centro e il Carrefour di Grugliasco, NON ESISTONO iperstore ad avere monitor più grandi di 19-20" :banned:
Penso quindi che Packard preferisca dire che è lei a non voler commercializzare il suo 22" nei negozi piuttosto che ammettere di avere dei partner commerciali che non vogliono ordinare il suo prodotto.
Da notare inoltre che detti iperstore, spesso pullulano di prodotti PB, dai desktop agli HD esterni ai lettori mp3... tutto insomme fuorchè il nostro desiderato 22"
Io ho girato mezza Dublino e nessuno nemmeno catene grosse tengono monitor per pc maggiori di 20" :muro: Ridicolo!
Cmq pare che ci sia l'asus (ora nn ricordo il modello) glare, nessuno ne hai mai sentito parlare?
Tetsujin
05-01-2007, 09:16
Io ho girato mezza Dublino e nessuno nemmeno catene grosse tengono monitor per pc maggiori di 20" :muro: Ridicolo!
Cmq pare che ci sia l'asus (ora nn ricordo il modello) glare, nessuno ne hai mai sentito parlare?
beh almeno ci consoliamo :)
si è vero hai ragione, qualche tempo fa lo avevo cercato ma era più introvabile dell'oro, inoltre le recensioni non ne parlavano affatto bene in quanto a resa dei colori (veniva criticato il sistema Asus di accentuazione dei colori)
http://www.lesnumeriques.com/article-203-1575-150.html
tra l'altro è un'ottima recensione con tantissimi monitor (mi duole ammetterlo ma i francesi nei test stanno distanziando tutti)
Tinio se hai tempo/voglia proveresti a installare dei catalyst ufficiali e giocare a pes alla risoluzione nativa? Sto fatto del 1600*1200 non è molto normale
si si mettendo i 6.12 uff gioco a 1680 x 1050...ma è uguale identico a come ho ora con i 6.12 beta che setto 1600 x 1200.....
Bulz rulez
05-01-2007, 12:20
raga altra domanda niubba...
io ho sempre e solo avuto crt...i crt sn lucidi vero?? percio se nn ho mai avuto problemi coi crt tanto mweno li avrei cn questo...?
Tetsujin
05-01-2007, 12:46
si si mettendo i 6.12 uff gioco a 1680 x 1050...ma è uguale identico a come ho ora con i 6.12 beta che setto 1600 x 1200.....
si ma solo per fare la quadratura del cerchio... il problema lo faceva anche con i 6.12 ufficiali? Non vorrei che "ad occhio" sembrano uguali ma che in realtà ci siano dei problemi
Tetsujin
05-01-2007, 12:46
raga altra domanda niubba...
io ho sempre e solo avuto crt...i crt sn lucidi vero?? percio se nn ho mai avuto problemi coi crt tanto mweno li avrei cn questo...?
esatto ;)
si ma solo per fare la quadratura del cerchio... il problema lo faceva anche con i 6.12 ufficiali? Non vorrei che "ad occhio" sembrano uguali ma che in realtà ci siano dei problemi
con i 6.12 uff guadagno fps e vedo meglio , + definito.... in pes sei nel setting non vedo 1680x1050.....e devo impopstare 1600x1200....
con gli ufficiali in pes vedo anche 1680x1050........
ma non noto differenze in game..
Tetsujin
05-01-2007, 14:01
con i 6.12 uff guadagno fps e vedo meglio , + definito.... in pes sei nel setting non vedo 1680x1050.....e devo impopstare 1600x1200....
con gli ufficiali in pes vedo anche 1680x1050........
ma non noto differenze in game..
quindi la sfocatura nei rilanci veloci rimane anche se imposti la risoluzione nativa
quindi la sfocatura nei rilanci veloci rimane anche se imposti la risoluzione nativa
beh sì più che dalla risoluzione dipende proprio dal response time..
vipergts
05-01-2007, 15:25
quindi tutti i monitor con 5ms hanno lo stesso problema con pes?
quindi tutti i monitor con 5ms hanno lo stesso problema con pes?
il rt chiaramente più è basso meglio è..quindi..
vipergts
05-01-2007, 15:31
:mad:
Il "caso PES" mi sta un po' frenando dall'acquistarlo, ma mi domando: è così fastidioso? Perchè il mio lcd attuale ha 12 o 8 ms, non ricordo, ma alla fine pes è giocabile. Chiaro che bisogna capire se e fin dove è accettabile..
Cmq non mi pare che questo sia un monitor apposta per gamers esigenti..
Posso chiedere un favore a chi ce l'ha? Mi dareste le misure in cm dell'altezza e della larghezza dell'area visiva? Volevo fare un confronto col 17" e il 19" che ho in casa..
.. perchè se bisogna cmq avere bande nere da tutte le parti, perchè comparsi un 22 wide e non un 20 tradizionale che fa più scena.. mah sono confusissimo..
vipergts
05-01-2007, 16:37
..
Posso chiedere un favore a chi ce l'ha? Mi dareste le misure in cm dell'altezza e della larghezza dell'area visiva? Volevo fare un confronto col 17" e il 19" che ho in casa..
.. perchè se bisogna cmq avere bande nere da tutte le parti, perchè comparsi un 22 wide e non un 20 tradizionale che fa più scena.. mah sono confusissimo..
47x29
Schummacherr
05-01-2007, 16:50
Più che altro bisogna capire se è tinio che ha l'occhio allenato,magari chiunque altro in questo thread non vedrebbe nulla..purtroppo potrebbe essere soggettivo.. :stordita:
ah beh chiaro, io sul mio 19" attuale da 8ms la scia la noto, ma non è niente di drammatico, anzi.
con 5ms sarà ancora meno fastidioso, sempre che il fatto di essere wide non aggravi la cosa..ma non credo
Al diavolo.. lo ordino! Meglio telefonare o via internet? In quanto arriva? Accettano Postepay? Ambarabàciccìccoccò?
:mc:
vipergts
05-01-2007, 17:33
Al diavolo.. lo ordino! Meglio telefonare o via internet? In quanto arriva? Accettano Postepay? Ambarabàciccìccoccò?
:mc:
online o tel è uguale arrivato in 3gg. lavorativi, postepay chiedi a loro o guarda sul sito :D
ragazzi è cmq giocabile.......un pochino fastidio da ma è bello giocare in wide.....secondo me basta abituarsi...
Ordinato, lunedì faccio il bonifico. Spero si sbrighino.. non vedo l'ora di averlo davanti.
Ovviamente lo userò solo come specchio in bagno.
:stordita:
P.S. Ma a che indirizzo mail avete scritto per farvi rispondere dalla Packard?
Tetsujin
05-01-2007, 19:04
io lo ordino domani oppure domenica, pagamento postepay :)
non vedo l'ora :D
Io se ritrovo la carta postepay provo a scrivergli se mi cambiano modalità di pagamento e lascio perdere il bonifico che è troppo lento.
@ Tetsujin, piccolo OT: quanti dati servono della carta postepay? Forse li ho segnati da qualche parte e riesco a fare anche senza avere qui fisicamente la carta.
Io se ritrovo la carta postepay provo a scrivergli se mi cambiano modalità di pagamento e lascio perdere il bonifico che è troppo lento.
@ Tetsujin, piccolo OT: quanti dati servono della carta postepay? Forse li ho segnati da qualche parte e riesco a fare anche senza avere qui fisicamente la carta.
il numero di 16 cifre più il CAV di conferma di 3 cifre ;)
tu che aspetti Dex?! voglio venire a vederlo dal vivo :p :D
tu che aspetti Dex?! voglio venire a vederlo dal vivo :p :D
ho messo il mio 930bf su ebay, se non lo vendo ad un prezzo decente mi sà tanto che non potrò permettermelo.. :mc:
a quel punto sarò io a venire a vederlo da te :sofico:
47x29
Solo area visiva? Ma dalle foto sembra molto più piccolo..
Figata!! Non resisto..
:Prrr:
Schummacherr
06-01-2007, 23:21
Si è l'area visiva..anche io pensavo sti 22" fossero più piccoli,quando mi è arrivata a casa la scatola del mio mi è preso un colpo :D
Tetsujin
07-01-2007, 00:22
Si è l'area visiva..anche io pensavo sti 22" fossero più piccoli,quando mi è arrivata a casa la scatola del mio mi è preso un colpo :D
si è veramente grosso, ad esempio guardarci delle fotografie è come guardarle in tv :)
quale monitor hai preso poi?
Schummacherr
07-01-2007, 00:31
vx2235wm :) ne sono assolutamente soddisfatto,apparte un po' di backlight,ma si sapeva..
se siete interessati a un confronto col PB ho fatto un video da 16minuti del mio,lo trovate nel thread ufficiale del monitor :)
Tetsujin
07-01-2007, 00:46
vx2235wm :) ne sono assolutamente soddisfatto,apparte un po' di backlight,ma si sapeva..
se siete interessati a un confronto col PB ho fatto un video da 16minuti del mio,lo trovate nel thread ufficiale del monitor :)
il backlight è cosa normale in un TN qualunque sia il modello, chissa se un giorno i led permetteranno di risolvere il problema mantenendo i costi relativamente contenuti
curiosità, quanto ti è costato? :)
Schummacherr
07-01-2007, 00:50
332 iva esclusa :)
si il backlight infatti me lo aspettavo,quello che mi ha sorpreso è che mi pare aumentato dal primo giorno ad oggi..ma sarà solo un'impressione..
la luce però non è bianca..è un backlight sull'azzurro :mbe:
Tetsujin
07-01-2007, 01:06
332 iva esclusa :)
si il backlight infatti me lo aspettavo,quello che mi ha sorpreso è che mi pare aumentato dal primo giorno ad oggi..ma sarà solo un'impressione..
la luce però non è bianca..è un backlight sull'azzurro :mbe:
ottimo prezzo
strano che sia aumentato, considera che il backlight si nota di piu o di meno a seconda della luce ambientale ma anche di cosa proietta il monitor. Se hai un nero fisso, allora si nota al massimo mentre se hai immagini in movimento, te ne accorgi di meno
effetivamente azzuro è comunque un po curioso
Schummacherr
07-01-2007, 01:14
una foto per farti un'idea..
http://snip3r.altervista.org/rev/slides/Monitor%20041.jpg
è proprio così azzurro..sembra più il led troppo forte :mbe:
però sinceramente non da tutto sto fastidio quindi mi accontento :D
sid-biciuz
07-01-2007, 11:31
Per chi lo possiede, il monitor emette qualche ronzio elettronico?
In poche parole, e' silenzioso come monitor?
Ciao.
Salve, ho letto tutta la discussione e volevo fare una domanda..
non so se mi è sfuggito, ma questo gioiellino è un monitor hdcp?
non son riuscita a capirlo dalle specifiche...
Sarei tentata di prenderlo..
grazie ^^
Tetsujin
07-01-2007, 18:39
Salve, ho letto tutta la discussione e volevo fare una domanda..
non so se mi è sfuggito, ma questo gioiellino è un monitor hdcp?
non son riuscita a capirlo dalle specifiche...
Sarei tentata di prenderlo..
grazie ^^
non credo sia hdcp in quanto non è specificato
non credo sia hdcp in quanto non è specificato
Già credo anche io :mbe:
quando arriva nei negozi? :cry:
quando arriva nei negozi? :cry:
Può essere che arrivi prima a qualcuno a Roma che sia del forum....a quel punto : spedizione punitiva di presa visione Dexther - Wiltord :asd:.
:asd:
il fatto è che io preferisco sempre l'acquisto a negozio se si può, soprattutto per materiale delicato..
considerando che non sono automunito qui a Roma , sono costretto a prenderlo dalla PAckard direttamente ad ogni modo :p
considerando che non sono automunito qui a Roma , sono costretto a prenderlo dalla PAckard direttamente ad ogni modo :p
fammi sapere quando lo ordini, quando arriva e come soprattutto..;)
certo se arrivasse in tempi decenti sarei cmq lieto di automunirti se necessario ;)
fammi sapere quando lo ordini, quando arriva e come soprattutto..;)
certo se arrivasse in tempi decenti sarei cmq lieto di automunirti se necessario ;)
:fagiano:
Il mio fondamentale, benchè non unico, dubbio è questo : ho il monitor sullo stesso piano della tastiera, potrei avere problemi di visualizzazione tenendo conto che è sempre consigliabile tenerlo un pò più in alto, di almeno un 10cm?
Ora ho il 930bf sempre sullo stesso piano della tastiera , e non ho problemi, aumentando le dimensioni potrei averne?? :confused: :mbe:
ok, assodato che secondo voi non è hdcp (daltronde i pochi fortunati che già lo hanno dovrebbero saperlo...quindi saremmo più sicuri)....
la cosa potrebbe essere una manchevolezza tanto abissale???
grazie ^^
ok, assodato che secondo voi non è hdcp (daltronde i pochi fortunati che già lo hanno dovrebbero saperlo...quindi saremmo più sicuri)....
la cosa potrebbe essere una manchevolezza tanto abissale???
grazie ^^
Dipende da quanta urgenza hai nell'acquisto :)
Nel primo trimestre dell'anno dovrebbero vedersi un pò di modelli HDPC.
Per me personalmente è una mancanza più che sopportabile :).
oddio, urgenza urgenza non tanta..il mio povero Acer dovrebbe tranquillamente resistere ancora per un po' sempre se non gli prende una sincope prima..in caso starò ancora per un po' a guardarmi in giro..
Speriamo che la PB sforni un altro gioiello :p
oddio, urgenza urgenza non tanta..il mio povero Acer dovrebbe tranquillamente resistere ancora per un po' sempre se non gli prende una sincope prima..in caso starò ancora per un po' a guardarmi in giro..
Speriamo che la PB sforni un altro gioiello :p
mm considerando che questo è appena venuto fuori penso dovrai guardare in giro altrove in futuro :p
Del resto non credo che le altre case lascino il monopolio a PB per gli LCD lucidi :p.
anche questo è vero :p
in effetti essendo la postazione del pc abbastanza buona ero orientata sull'acquisto di un monitor lucido..
vabeh..sediamo in riva al fiume e aspettiamo..
Mah.. alla fine se ti piace prendilo, io non credo che, almeno per un annetto, la gente senta troppo la mancanza dell'hdmi/hdcp.. ora ho acquistato questo, in futuro lo cambierò quando tecnologie come quella dei pannelli a retroilluminazione led saranno a portata di portafoglio..
Mi sa che potrò averlo sottomano solo settimana prossima, faccio il bonifico domattina, ora che me lo spediscono.. giudaballerino..
@ possessori: come va con i film? la resa dei colori?
Vi lascio con una vignetta..
Io: "o me lo spedite o vi uccido!" :muro: :mc: Personale Packard: "aiutoooo.."
:stordita:
Forse è meglio se vado a dormire.
vipergts
08-01-2007, 13:08
se vi può interessare ho fatto una prima prova veloce con pes6 più tardi testerò meglio.
a me sembra niente male...premetto che non ho mai visto pes in azione su di un lcd escluso un tvlcd samsung 32" e facendoci caso il problema dello sfocamento nei rilanci si notava anche lì cmq una cosa sopportabilissima.
per il resto più passano i gg e più questo monitor mi convince
dove si dovrebbe vedere se è hdcp? e soprattutto che è? forse high definition ...
Schummacherr
08-01-2007, 13:13
Da wikipedia :)
HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", sarà utilizzato sui supporti Blu-Ray e HD-DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI).
Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo un immagine nera (per esempio sul televisore).
è una sorta di microchip nel monitor che,nel caso in futuro venga richiesto il controllo, permette di visualizzare l'immagine..
PaxNoctis
08-01-2007, 13:22
Da wikipedia :)
è una sorta di microchip nel monitor che,nel caso in futuro venga richiesto il controllo, permette di visualizzare l'immagine..
utile... :mbe:
Schummacherr
08-01-2007, 13:23
per ora sembra che l'introduzione dell'hdcp sia stata rinviata di unpo',ma credo che prima o poi arriverà..
anche io comunque ho preso un monitor senza hdcp quindi al massimo mal comune mezzo gaudio :sofico: :sofico:
RiTz G....hai la signature fuori regolamento. Devi ridurla al più presto a max 3 righe a 1024. Grazie.
Tetsujin
08-01-2007, 19:44
monitor acquistato sul sito PB e risparmio 70 euro che non è male :)
vi avviso quando arriva :sofico:
ora che mi ci sto' facendo l'abitudine giocare a pes è una goduria pazzaesca......
voto 10 !
ora che mi ci sto' facendo l'abitudine giocare a pes è una goduria pazzaesca......
voto 10 !
prima mi fai tremare e poi ...:D
monitor acquistato sul sito PB e risparmio 70 euro che non è male :)
vi avviso quando arriva :sofico:
reportage fotografico rulez :O
prima mi fai tremare e poi ...:D
allora le scie ci sono ugualmente è.....pero' ora le noto di meno...sara' con l'abitudine......
certo giocare a questa visuale è da sballo....
Tetsujin
08-01-2007, 20:24
invidia.. :cry:
beh ma dai... prendilo anche tu no? :D
considera che nei negozi viene 70 euro in piu :sofico:
Tetsujin
08-01-2007, 20:24
reportage fotografico rulez :O
cierto :)
Su su finitela.. finirete tutti a comprarlo, chi prima, chi dopo..
Ieri: "pes 6 andrà? mah c'è la scia.. non so se prendere il monitor.."
Oggi: "ma in fondo non è male, ci si abitua, e poi in 16/10 assurdo.."
Domani: "ehm.. monitor ordinato e pagato, il migliore al mondo!!"
:cool:
@ TINIO: che scheda video hai? temo che dovrò acquistare una nuova vga per far girare i giochi a 1680. Voi altri che avete?
beh ma dai... prendilo anche tu no? :D
considera che nei negozi viene 70 euro in piu :sofico:
anche tu hai ragione...cerco di resistere qualche altra settimana dai..
Tetsujin
08-01-2007, 23:34
Su su finitela.. finirete tutti a comprarlo, chi prima, chi dopo..
Ieri: "pes 6 andrà? mah c'è la scia.. non so se prendere il monitor.."
Oggi: "ma in fondo non è male, ci si abitua, e poi in 16/10 assurdo.."
Domani: "ehm.. monitor ordinato e pagato, il migliore al mondo!!"
:cool:
@ TINIO: che scheda video hai? temo che dovrò acquistare una nuova vga per far girare i giochi a 1680. Voi altri che avete?
non per niente R600 è alle porte... :Perfido:
Tetsujin
08-01-2007, 23:36
anche tu hai ragione...cerco di resistere qualche altra settimana dai..
ci vuole autodisciplina :O
io è dal 18 dicembre che aspetto :stordita:
ehehe immagino, poi ce l'hai anche avuto per un pò... :muro:
senti ma detto sinceramente, non è che un 22" è troppo grande? :stordita:
in ufficio abbiamo un 20" wide e mi ci perdo, non vorrei fare il passo più lungo della gamba stavolta..
Ma R600 costerà 10 monitor PB.. Comprato il Maestro, al massimo posso permettermi di spendere altri 200 euro per una scheda video che per un po mi faccia girare i giochi, ma non di più. E se posso evitare, meglio..
@ WILTORD: :O Leopardi diceva: ".. e il naufragar m'è dolce in questo mare" proprio riferendosi al suo nuovo monitor da 30 pollici. Perditi Perditi..
:D :D :D
RiTz G....hai la signature fuori regolamento. Devi ridurla al più presto a max 3 righe a 1024. Grazie.
fatto..grazie non me ne ero accorta, il monitor che avevo prima non supportava il 1024 :p
Schummacherr
09-01-2007, 00:27
@ WILTORD: :O Leopardi diceva: ".. e il naufragar m'è dolce in questo mare" proprio riferendosi al suo nuovo monitor da 30 pollici. Perditi Perditi..
[ot] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq è grande all'inizio ma poi è una goduria :)
Ma quale OT.. imbavagliatemi allora!
Cmq la mia ragazza ha un portatile con schermo glare della sony e vi dirò che mi pare troppo poco luminoso (ovviamente collegato all'alimentazione e non in modalità risparmio). Io più che dei riflessi temo questo..
Schummacherr
09-01-2007, 01:56
no la mia risata era ot :rotfl:
vipergts
09-01-2007, 09:55
voto 10 !
io straquoto tinio...
ieri mi sono annichilito gli occhi a forza di testare pes
più che scie si nota un leggero difetto sul famoso rilancio ma rispetto a quello che da il monitor non è niente :D la definizione è spaventosa :cool:
c'è un tipo di campo (più agricolo che da calcio) con le righe verticali (da porta a porta) che fà venire la nausea, ma quel cavolo di campo da problemi pure su di un crt: sembra un campo arato che cell'hanno messo a fà. :mc:
Scusate ma il vsync si abilita dalle proprietà della scheda video? io ho ati x1600 512ddr.
vipergts
09-01-2007, 10:04
ehehe immagino, poi ce l'hai anche avuto per un pò... :muro:
senti ma detto sinceramente, non è che un 22" è troppo grande? :stordita:
in ufficio abbiamo un 20" wide e mi ci perdo, non vorrei fare il passo più lungo della gamba stavolta..
beh qualcuno mi ha detto che diventerò cieco... :D
ma che goduria però...
cmq dipende dagli usi che ne fai; ma specie se ci vuoi vedere i films non esitare. i wide sotto i 22 secondo me sono troppo piccoli allora meglio un 19 4/3 :)
appena ordinato anch'io dal sito della PB...
Speriamo bene... :D :cool:
vipergts
09-01-2007, 10:13
ti devo ringraziare tetsujin, perchè se non avessi letto quel tuo msg sulla discussione dell'hp 22 ormai mi stavo apprestando all'acquisto :)
invece ho preso il pb e credo proprio di aver fatto la scelta giusta ;)
Tetsujin
09-01-2007, 12:07
ti devo ringraziare tetsujin, perchè se non avessi letto quel tuo msg sulla discussione dell'hp 22 ormai mi stavo apprestando all'acquisto :)
invece ho preso il pb e credo proprio di aver fatto la scelta giusta ;)
e di che... io non ho fatto niente a parte sbavare :sofico:
Tetsujin
09-01-2007, 12:11
appena ordinato anch'io dal sito della PB...
Speriamo bene... :D :cool:
hai pagato con carta di credito?
io speravo che fosse gia partito, invece risulta vendita autorizzata... e dai, spicciatevi :D
Labronic
09-01-2007, 12:52
Dopo approfondito studio e comparazione...ho acquistato il w220, adesso mi aggrego a chi, con trepidazione, attente l'arrivo di questo mostriciattolo. :D
io speravo che fosse gia partito, invece risulta vendita autorizzata... e dai, spicciatevi :D
:asd: impaziente eh?
Tetsujin
09-01-2007, 12:58
:asd: impaziente eh?
chi....
...io??? :stordita: :sofico:
Schummacherr
09-01-2007, 13:13
Prima c'erano poche persone ad averlo,adesso lo ordinate tutti in massa ,va a finire che congestionate la logistica della PB :D :D :tie:
mi raccomando tante foto appena vi arriva :p
Comprato ieri in centro commerciale di Cinisello B. Provato con America's Army ma mi ci devo abituare alle dimensioni. Se collegato in DVI le scritte mi rimangono sfocate e alcuni tasti del menu' non funzionano, idem x il tasto auto. In VGA tutto perfetto. Se qualcuno ha lo stesso problema in dvi mi puo' dire se ha risolto.
La scheda video e' una 8800 gtx.
ciao
Comprato ieri in centro commerciale di Cinisello B. Provato con America's Army ma mi ci devo abituare alle dimensioni. Se collegato in DVI le scritte mi rimangono sfocate e alcuni tasti del menu' non funzionano, idem x il tasto auto. In VGA tutto perfetto. Se qualcuno ha lo stesso problema in dvi mi puo' dire se ha risolto.
ciao
utilizzi la risoluzione nativa??
Si sto' usando la ris. nativa ma le scritte comprese quelle delle icone sono a tratti sfocate come avere un cleartype attivo molto + forte.
Tetsujin
09-01-2007, 14:15
ciao
io l'avevo collegato in DVI e non avevo nessun problema di sfocatura delle scritte (parlo delle scritte in win) anzi mi aveva colpito proprio la definizione dei caratteri, che di solito su molti lcd non è granchè, come ad esempio il samsung 710n che ho in casa
Si in effetti e' strana come cosa, e' il quarto lcd che compro ed e' la prima volta che ho questo tipo di problema in dvi.
anche il mio è collegato in dvi ,non noto nessun problema ...
i tasti del menu' funzionano tutti..
SureNakeD
09-01-2007, 16:03
ciao a tutti!
sarei interessato a prenderlo pure io questo monitor dopo aver letto commenti positivi su esso. Ma qualcuno lo ha provato con l'xbox360? perchè lo vorrei usare per quello scopo.
ultima cosa è 16/9 o 16/10 ?
grazie.
Tetsujin
09-01-2007, 16:20
anche il mio è collegato in dvi ,non noto nessun problema ...
i tasti del menu' funzionano tutti..
il tasto AUTO non dovrebbe funzionare in dvi. Confermi tex?
Schummacherr
09-01-2007, 16:21
ciao a tutti!
sarei interessato a prenderlo pure io questo monitor dopo aver letto commenti positivi su esso. Ma qualcuno lo ha provato con l'xbox360? perchè lo vorrei usare per quello scopo.
ultima cosa è 16/9 o 16/10 ?
grazie.
16/10 :)
SureNakeD
09-01-2007, 16:30
ma con l'xbox360 come si comporta? :o
c'è un tipo di campo (più agricolo che da calcio) con le righe verticali (da porta a porta) che fà venire la nausea, ma quel cavolo di campo da problemi pure su di un crt: sembra un campo arato che cell'hanno messo a fà. :mc:
Scusate ma il vsync si abilita dalle proprietà della scheda video? io ho ati x1600 512ddr.
Quel campo è terribile, fa star male da sempre, sembra di patate! Ma il vsync perchè dovresti disattivarlo?
Che 2 palle ma a voi arriva prima.. dovevo rubarvi le carte di credito..
quoto, mai usato quel campo.. :rolleyes:
Una domanda seria: ma per voi è stupido prendere ora una vga da 200 euro per riuscire a giocare con 'sto monitor nuovo, proprio ora che le directx10 stanno per fare capolino? Cmq per me il budget sarebbe quello, quindi forse non sarebbero soldi buttati per ora in attesa che quelle nuove scendano di prezzo.
Pareri?
Una domanda seria: ma per voi è stupido prendere ora una vga da 200 euro per riuscire a giocare con 'sto monitor nuovo, proprio ora che le directx10 stanno per fare capolino? Cmq per me il budget sarebbe quello, quindi forse non sarebbero soldi buttati per ora in attesa che quelle nuove scendano di prezzo.
Pareri?
Con 200 euro io andrei su una x1950pro :boh:
Sinceramente dipende, se sei disposto ad aspettare almeno un mese e mezzo potresti trovare qualcosa di meglio allo stesso...
di sicuro va affiancato ad una buona scheda se si pensa di usarlo anche per il gaming
ErMejoWelab
09-01-2007, 18:12
Che sappiate questo monitor comprende lo standard HDCP? :confused:
Per ora si può acquistare solo nel sito ufficiale della casa?
Thx mille :)
Usa il tasto cerca o vai 2 pagine (forse anche meno) indietro e troverai la risp..... ;)
hai pagato con carta di credito?
si, carta di credito... (postepay)
ora lo stato dell'ordine è "Conferma d'ordine"...
Lo attendo con impazienza... :D :D :cool:
Tetsujin
09-01-2007, 19:13
una domanda a coloro che hanno acquistato dal sito Packard Bell:
nello stato degli ordini, compare una voce apposita che indica che è stato spedito?
A me è tutto oggi che dice "conferma d'ordine" ma non capisco se è normale così :muro:
SureNakeD
09-01-2007, 19:21
troppa gente che lo sta ordinando..e tra poco mi aggiungerò pure io:D
ma c'è qualcuno che l'ha provato con l'xbox 360? proprio nessuno? :(
Tetsujin
09-01-2007, 19:25
troppa gente che lo sta ordinando..e tra poco mi aggiungerò pure io:D
ma c'è qualcuno che l'ha provato con l'xbox 360? proprio nessuno? :(
qui no, tutto cio' che ho trovato è un commento di un francese che trovi nel primo post
SureNakeD
09-01-2007, 19:27
me lo potresti tradurre in ita pls? :D
Con 200 euro io andrei su una x1950pro :boh:
Sinceramente dipende, se sei disposto ad aspettare almeno un mese e mezzo potresti trovare qualcosa di meglio allo stesso...
Proprio quella che volevo prendere io! Io aspetto anche, ma nell'informatica è sempre così, se aspetti sempre non godi mai.. Andrò di x1950pro, dici che è sufficiente?
Riguardo allo stato dell'ordine, io vedo sempre "da confermare", ma sono anche l'unico ad aver pagato con bonifico bancario, quindi ci vuole tempo e arriverà prima a voi presumo. Ieri ho rotto le balle alla PB e mi hanno detto che acceleravano, ma ho la sensazione che il fax che ho mandato l'abbiano cestinato subito e che in generale il link sul sito non serva a molto.. quando arriva arriva..
SureNakeD
09-01-2007, 20:08
ci si mette d + con il bonifico..di solito 1-2giorni in + e qualcuno mi può fare la cortesia di tradurre in italiano il commento di quel francese che l'ha provato con l'xbox360? pls :( ho bisogno di risposte.
me lo potresti tradurre in ita pls? :D
Dice che non è male :D
Anche 3 gg in più, il che sposta la consegna a settimana prossima temo. Certo che spero che non partano veramente tutti dalla Francia, cioè se ne faranno spedire un tot prima o ogni tanto.. i tipi del web sales sono a Monza..
@ ermejowelab: NON ha il supporto HDCP - HDMI
Infatti fa schifo, non comprarlo.. :banned:
Proprio quella che volevo prendere io! Io aspetto anche, ma nell'informatica è sempre così, se aspetti sempre non godi mai.. Andrò di x1950pro, dici che è sufficiente?
Riguardo allo stato dell'ordine, io vedo sempre "da confermare", ma sono anche l'unico ad aver pagato con bonifico bancario, quindi ci vuole tempo e arriverà prima a voi presumo. Ieri ho rotto le balle alla PB e mi hanno detto che acceleravano, ma ho la sensazione che il fax che ho mandato l'abbiano cestinato subito e che in generale il link sul sito non serva a molto.. quando arriva arriva..
diciamo che a 1280x1024 con la 1950pro mi ci trovavo bene (ne ho avute un paio) però a 1680 non saprei , potresti avere alcune limitazioni..al mex ne metti un'altra in crossfire fra un paio di mesi :p
SureNakeD
09-01-2007, 20:38
come fa skifo asd..:D
diciamo che a 1280x1024 con la 1950pro mi ci trovavo bene (ne ho avute un paio) però a 1680 non saprei , potresti avere alcune limitazioni..al mex ne metti un'altra in crossfire fra un paio di mesi :p
A sto punto aspetto, pensavo di andare sul velluto per un anno almeno con la 1950 giocando solo a pes o qualche altro titolo non troppo avido. Cosa devo comprare allora? Una megasuperninjaxxx880000088800xxx?
Tinio che ci gioca cosa monta? :cry:
Schummacherr
09-01-2007, 21:09
Per pes non credo ci siano problemi sinceramente..
con una 7800gt tutto al massimo con filtri,non scende sotto i 60fps..limitati dal vsync..è tutto tranne che pesante :stordita:
Per pes non credo ci siano problemi sinceramente..
con una 7800gt tutto al massimo con filtri,non scende sotto i 60fps..limitati dal vsync..è tutto tranne che pesante :stordita:
infatti se il tuo pallino è PES vai tranquillo :)
A me gira tranquillo a 1280 con una x850xt ! :asd:
Tetsujin
09-01-2007, 21:49
Un francese lo ha provato con la Xbox360:
J'ai testé le Packard Bell Maestro 220w sur une X360 aujourd'hui avec le cable VGA et c'était nickel. Au début l'image était un peu écrasée (16/9 sur du 16/10) mais un petit réglage de la largeur de l'image dans le menu OSD et hop, les ovales redeviennent bien rond. J'ai testé PGR3, Call of Duty 3, Test Drive Unlimited, Need For Speed Carbon, Gears of War et aucun jeu n'était déformé. La dalle Crystalbright renforce bien les contrastes et intensifie les noirs (el blancs). 2 vga et un dvi, en plus il n'est pas lait du tout. Mais un peu cher (entre 429 et 449€).
I tested Packard Bell Maestro 220w on X360 today with cable VGA and it was nickel. At the beginning the image was a little crushed (16/9 on 16/10) but a small adjustment of the width of the image in the small OSD and hop, the ovals become again quite round. I tested PGR3, Call of Duty 3, Test Drive Unlimited, Need For Speed Carbon, Gears of War and no play was deformed. The Crystalbright flagstone reinforces contrasts well and intensifies the blacks (el white). 2 VGA and a dvi, in more it is not milk of the whole. But a little expensive (between 429 and 449€).
http://forum.hardware.fr/hfr/HardwarePeripheriques/Ecrans/tous-lequel-choisir-sujet_30170_18.htm#t347097 (messaggio del 1/12/06)
qui è tradotto in inglese ;)
ErMejoWelab
09-01-2007, 22:03
Usa il tasto cerca o vai 2 pagine (forse anche meno) indietro e troverai la risp..... ;)
Potevi dare la risposta invece di "sprecare" parole per dirmi una cosa che potevo immaginare :rolleyes: ...ma avevo un amico accanto e mi serviva saperlo in quel momento
infatti se il tuo pallino è PES vai tranquillo :)
quoto, basta poco ;)
Potevi dare la risposta invece di "sprecare" parole per dirmi una cosa che potevo immaginare :rolleyes: ...ma avevo un amico accanto e mi serviva saperlo in quel momento
Come te per andare sul tasto cerca, facevi di certo prima. Cmq ora lo sai ;)
Ragazzi appena vi arriva voglio un filmato con film, pessate, simulatori e quant'altro :P
SureNakeD
10-01-2007, 13:54
monitor ordinato :D
me li state finendo.. :cry:
SureNakeD
10-01-2007, 14:33
me li state finendo.. :cry:
hihi appena mi arriva posterò come se la cava con l'xbox360
A nessuno ancora ha fatto visita Babbo Corriere? :stordita:
SureNakeD
11-01-2007, 09:29
a me hanno detto che ci sono problemi con la carta di credito e quindi gli devo spedire la fotocopia della carta d'identità via fax :| vabbe :D
a me hanno detto che ci sono problemi con la carta di credito e quindi gli devo spedire la fotocopia della carta d'identità via fax :| vabbe :D
:doh:
postepay?
SureNakeD
11-01-2007, 09:33
postepay?
ops hihihii :D
ops hihihii :D
brutta notizia...anche io pagherei con postepay :mbe:
Io non mi ci trovo a giocare a America's army con questo monitor......sara' la risoluzione o le dimensioni e ho peggiorato in risultati. Sono tornato al 19 samsung 931c. Se qualcuno e' di milano o in provincia x consegna a mano lo vendo, ha 2 giorni di vita pagato 360 e lo vendo a 290.
ciao
SureNakeD
11-01-2007, 09:51
Io non mi ci trovo a giocare a America's army con questo monitor......sara' la risoluzione o le dimensioni e ho peggiorato in risultati. Sono tornato al 19 samsung 931c. Se qualcuno e' di milano o in provincia x consegna a mano lo vendo, ha 2 giorni di vita pagato 360 e lo vendo a 290.
ciao
e me lo dici adesso :|
mi raccomando niente mercatino qua ;)
Io non mi ci trovo a giocare a America's army con questo monitor......sara' la risoluzione o le dimensioni e ho peggiorato in risultati.
ciao
Forse dovresti impiegare un pò di tempo così ti ci abitui. Cmq tieni presente che hai il re dei 19" , paragonabile ad un CRT :)!
postepay?
azz... anch'io ho pagato con postepay... l'ordine è dal 9 che è fermo in "Conferma d'ordine"... che vorrà dire? cmq ho visto che i soldi dalla postepay me li han presi... :confused:
In caso di problemi mandano un'email o vi chiamano?
A nessuno ancora ha fatto visita Babbo Corriere? :stordita:
No.. :(
Sul sito Packard c'è scritto:
Prima (05 Gennaio 2007): Ordine in attesa di conferma
Poi (10 Gennaio 2007): Conferma d'ordine
Almeno dovrebbero aver ricevuto conferma del pagamento, però visto che era ieri mi aspettavo di vedere qualcosa tipo SPEDIZIONE PARTITA stamattina.
A voi cosa dice il tracking dell'ordine?
:mad:
Tetsujin
11-01-2007, 10:22
Ragazzi è normale che sul sito vedete "conferma d'ordine"...
...a me è arrivato stamattina :D :D
Non vedo l'ora di tornare a casa ma non potrò farlo prima di stasera :)
:eek: :eek: :eek:
hai 48h per crashare il server di imageshack :O.
Tetsujin
11-01-2007, 10:25
ciao
dove lo hai trovato a 360 euro??? :confused: :eek:
:eek: :eek: :eek:
hai 48h per crashare il server di imageshack :O.
Troppe 24h ! :O
:D
Parla del 931c (credo) :p
Tetsujin
11-01-2007, 10:28
comunque anch'io ho pagato con postepay e non mi hanno chiesto nulla :)
faro' tutti i test e le foto che volete :)
Tetsu ma l'hai ordinato quando? L'altro ieri sera o 3 gg fa? E sul sito hai sempre visto "conferma d'ordine"? Credevo dessero qualche link alla spedizione sul sito di qualche corriere..
A me hanno scritto conferma d'ordine ieri pomeriggio, ho qualche speranza di vederlo domani sotto casa?
Eh no, dell'altro, se no non avrebbe ripreso a usare il 931c.. cmq mi domando il perchè..
quando l'hai ordinato tu?
distruggimi di foto e test :O :cry:
vipergts
11-01-2007, 11:38
per tutti quelli che hanno ordinato sul sito pb:
per vedere la traccia spedizione è necessario richiedere all'assistenza pb un numero spedizione da inserire sul sito dell'UPS
numero assistenza pb: 039/6294998
inserire il numero fornito sul sito ups alla voce "ricerca pacchi e trasporto" :)
quando gioco a pes ogni tanto vedo una riga orizzontale che si sposta in alto o in basso a seconda del movimento del gioco: non è una riga di un colore definito ben precisa si nota facendoci caso. che mi dite?
devi attivare il vsync dai driver ;)
Schummacherr
11-01-2007, 11:42
hai abilitato il vsync? (se ho cpaito bene di che riga parli ;) )
purtroppo in Pes non ho trovato alcuna opzione pe ril vsync quindi l'ho dovuto attivare dai driver nvidia :)
edit: wiltord mi ha fregato :p
per tutti quelli che hanno ordinato sul sito pb:
per vedere la traccia spedizione è necessario richiedere all'assistenza pb un numero spedizione da inserire sul sito dell'UPS
numero assistenza pb: 039/6294998
E perchè non lo mettono direttamente sul sito? Perchè cavolo devo pagare telefonando per saperlo?
SureNakeD
11-01-2007, 11:47
comunque anch'io ho pagato con postepay e non mi hanno chiesto nulla :)
faro' tutti i test e le foto che volete :)
ma come a me mi hanno chiesto di inviare una copia della carta d'identità
:D vabbe ;O
cmq monitor partito :D
Tetsujin
11-01-2007, 11:59
Troppe 24h ! :O
Troppo buono :p
ah ecco :D
Tetsu ma l'hai ordinato quando? L'altro ieri sera o 3 gg fa? E sul sito hai sempre visto "conferma d'ordine"? Credevo dessero qualche link alla spedizione sul sito di qualche corriere..
A me hanno scritto conferma d'ordine ieri pomeriggio, ho qualche speranza di vederlo domani sotto casa?
l'ho ordinato lunedi sera ;)
Eh no, dell'altro, se no non avrebbe ripreso a usare il 931c.. cmq mi domando il perchè..
in effetti... boh :confused:
distruggimi di foto e test :O :cry:
ti distriuggo :D :D :D
vipergts
11-01-2007, 12:07
hai abilitato il vsync? (se ho cpaito bene di che riga parli ;) )
purtroppo in Pes non ho trovato alcuna opzione pe ril vsync quindi l'ho dovuto attivare dai driver nvidia :)
edit: wiltord mi ha fregato :p
è una riga orizzontale incolore che spezza in modo impercettibile l'immagine, si muove alto/basso a seconda di dove và il pallone (specie con movimento da una fascia all'altra durante il gioco) e quando capita sui giocatori per un attimo divide il corpo
vipergts
11-01-2007, 12:20
devi attivare il vsync dai driver ;)
grazie wiltord+shumi :)
come ho un attimo proverò a vedere meglio.
perchè ho cercato già tramite il catalyst pannel dell'ati (ho una x1600 pro)
e o non ho guardato attentamente o sta da un altra parte
ah ecco :D
No , via pvt ho capito che parlava del PB :mbe:
grazie wiltord+shumi :)
come ho un attimo proverò a vedere meglio.
perchè ho cercato già tramite il catalyst pannel dell'ati (ho una x1600 pro)
e o non ho guardato attentamente o sta da un altra parte
è nei ccc. cmq fai così tasto destro sulla tray di ati :
http://img360.imageshack.us/img360/3312/cccka0.jpg (http://imageshack.us)
Chiamato la PB ora... Il monitor hanno provato a consegnarmelo oggi ma non c'era nessuno a casa... :cry: :cry:
Domani vado fino a torino a prendermelo io... :D :D :cool:
Tetsujin
11-01-2007, 13:08
Chiamato la PB ora... Il monitor hanno provato a consegnarmelo oggi ma non c'era nessuno a casa... :cry: :cry:
Domani vado fino a torino a prendermelo io... :D :D :cool:
a torino? :eek:
ma dovrebbero passare di nuovo domani :)
a torino? :eek:
ma dovrebbero passare di nuovo domani :)
vado alla sede dell'UPS (settimo torinese)... ;)
Domani non c'è nessuno a casa... :cry:
Ma dopo aver visto di che son capaci gli OLED
http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1632/ces-2007-dalla-tecnologia-oled-ai-dischi-da-1-tb_10.html
non vi viene voglia di aspettare :D?
SureNakeD
11-01-2007, 14:16
l'ups consegna anche di sabato per caso?
Scusate se non ho risposto subito ma sono in negozio e ho clienti.....
Si l'ho pagato per la precisione 369,00 in un centro commerciale a cinisello balsamo, ne avevano tre: uno esposto e due sotto imballati. Non so' se posso postare il nome del centro commerciale...
ciao
http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1632/ces-2007-dalla-tecnologia-oled-ai-dischi-da-1-tb_10.html
prezzo? :D
SureNakeD
11-01-2007, 14:19
e sopratutto quando arriveranno in italia? :D
Sono stati gentili e veloci in fondo.. ho chiamato l'ups e..
MI ARRIVA DOMANI :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Yessss
:sofico:
P.S. Consegnano dalle 9 alle 18, non credo il Sabato
e sopratutto quando arriveranno in italia? :D
uff :incazzed:
Appunto. Aspetto di vincere alla Lotteria e che passi qualche annetto..
Tetsujin
11-01-2007, 14:54
ma sono lucidi??? :stordita: :D
Tetsujin
11-01-2007, 15:02
Scusate se non ho risposto subito ma sono in negozio e ho clienti.....
Si l'ho pagato per la precisione 369,00 in un centro commerciale a cinisello balsamo, ne avevano tre: uno esposto e due sotto imballati. Non so' se posso postare il nome del centro commerciale...
ciao
allora ti posso dire che hai un :ciapet: immenso.
Penso proprio che al centro commerciale si sono sbagliati a prezzare: il prezzo retail è infatti di 469 euro, non 369
:read:
SureNakeD
11-01-2007, 15:12
Sono stati gentili e veloci in fondo.. ho chiamato l'ups e..
MI ARRIVA DOMANI :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Yessss
:sofico:
P.S. Consegnano dalle 9 alle 18, non credo il Sabato
porca trota se non consegnano sabato mattina sono fregato :( non voglio aspettare fino a lunediiiii :cry:
Tetsujin
11-01-2007, 15:15
:read:
:confused:
che cosa Dex?
non ho capito :D
Penso proprio che al centro commerciale si sono sbagliati a prezzare: il prezzo retail è infatti di 469 euro, non 369
solo immenso? :D
solo immenso? :D
Probabilmente anche depilato (aia!) e lucido come la testa di Bisio.
@: SureNakeD: Chiama la Packard e fatti dare il codice di verifica o comecavolosichiama, poi chiama la UPS a questo numero: 800 877 877 e parla con la voce automatica, che non capendo nulla (è di donna infatti) ti passerà un operatore. Ti dicono tutto. Corri!
:confused:
che cosa Dex?
non ho capito :D
concordavo sul posteriore dell'amico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.