View Full Version : Packard Bell Maestro 220W - 22" Wide Lucido
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Mi accodo ai complimenti a Kappe! Davvero gentile e professionale
aragorn19
10-03-2007, 09:08
Di solito in quanti giorni lavorativi arriva?
ragazzi,
si è già parlato della pulizia del maestrone?
pensate che un panno (umido) come quello in foto possa andar bene?
http://img139.imageshack.us/img139/7118/10032007dj7.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=10032007dj7.jpg)
Come si comporta come qualità video con Xbox360?
Come si comporta come qualità video con Xbox360?
ci sono delle foto nel corpo del thread, chi ne fà questo utilizzo si trova bene :)
ragazzi,
http://img139.imageshack.us/img139/7118/10032007dj7.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=10032007dj7.jpg)
direi proprio di si :)
Incredibile!!! il maestro 220W disponibile sullo store della PB... roba da mettere sui giornali! :D
Venghino signori venghino! :D
:asd: ma non lo era già ieri?
:asd: ma non lo era già ieri?
Immagino intendesse che e' ANCORA disponibile :asd:
Immagino intendesse che e' ANCORA disponibile :asd:
ah ok :D
ah ok :D
Infatti, intendevo che non era mai stato così a lungo disponibile :p
Infatti, intendevo che non era mai stato così a lungo disponibile :p
capito capito :p
SweetHawk
10-03-2007, 12:19
Di solito in quanti giorni lavorativi arriva?
A me hanno detto che parte lunedì e arriva mercoledì. Cmq arriverà il numero di tracking in mail con tutti i tempi stabiliti da UPS che è una ditta molto seria, vedrai.
@SweetHawk : lo sai che siamo tutti in attesa dello scontro tra il Maestro e il 226BW...non credere che ci dimentichiamo :D :D
ci sono delle foto nel corpo del thread, chi ne fà questo utilizzo si trova bene :)
:confused: io ho chiesto tipo 2 miliardi di volte come si comporta sto monitor con la xbox360...nessuno mi ha mai risp :cry:
Sapresti dirmi Dexther circa dove potrei trovare sti commenti e/o foto a riguardo? mi sembra tu abbia seguito circa tutto il thread...io mi perderei come puoi ben immaginare.
thx much
SweetHawk
10-03-2007, 13:26
@SweetHawk : lo sai che siamo tutti in attesa dello scontro tra il Maestro e il 226BW...non credere che ci dimentichiamo :D :D
Tranquilli che vi scrivo un bel reportage! :D :D :D
Io cmq la 360 non ce l'ho, vedrò se me la presta qualcuno.
si si cavoli, con il confronto tra il Maestro e il 226bw collegati alla xbox360 sarebbe anche un altro gran bel paragone, visto che la 360 sfrutta l'hd, ed inoltre potremmo confrontare lo scaler dei 2 monitor in azione!
da questo confronto esce il monitor che mi prendo molto probabilmente...quindi confido molto in te :D
ragazzi,
Ragazzi ho scelto il Maestro 221w a 299 euro! :D
Riguardo la pulizia credo sia perfetto il panno in microfibra, morbido, non graffia e non lascia peli!
Riguardo la pulizia credo sia perfetto il panno in microfibra, morbido, non graffia e non lascia peli!
a quel prezzo e' un ottimo affare...:read:
si si cavoli, con il confronto tra il Maestro e il 226bw collegati alla xbox360 sarebbe anche un altro gran bel paragone, visto che la 360 sfrutta l'hd, ed inoltre potremmo confrontare lo scaler dei 2 monitor in azione!
da questo confronto esce il monitor che mi prendo molto probabilmente...quindi confido molto in te :D
esteticamente il maestro non lo batte nessuno :sofico:
esteticamente il maestro non lo batte nessuno :sofico:
:O
:confused: io ho chiesto tipo 2 miliardi di volte come si comporta sto monitor con la xbox360...nessuno mi ha mai risp :cry:
Non ricordo bene ma prova intorna alla trentacinquesima - cinquantesima pagina... ma non ricordo bene.. ;)
kappeisakamoto
10-03-2007, 23:39
A me hanno detto che parte lunedì e arriva mercoledì. Cmq arriverà il numero di tracking in mail con tutti i tempi stabiliti da UPS che è una ditta molto seria, vedrai.
il traking non arriva in automatico ma lo mando io a "mano"
purtroppo il lunedì è una giornata pienissima di telefonate quindi non so se riesco a mandarvelo, vedo di fare il possibile, al massimo lo mando martedì :)
ciao
aragorn19
11-03-2007, 00:13
purtroppo il lunedì è una giornata pienissima di telefonate quindi non so se riesco a mandarvelo, vedo di fare il possibile, al massimo lo mando martedì :)
ciao
Troppo buono! Grazie :D
SweetHawk
11-03-2007, 00:55
ciao
Ma figurati, sei stato ampiamente sopra ogni aspettativa. :D
Cmq mandatemene uno all'altezza perché martedì al mio amico arriva il Samsung 226BW e il mio Maestro si dovrà scontrare con lui. :D
Da lui dipendono altri 2-3 monitor dei miei amici che assisteranno. Mi raccomando! :O
daeacqua
11-03-2007, 01:44
Ragazzi, dopo 2472 post che vi seguo in silenzio, stanotte, ore 2.43, imbriago desfà (come si dice dalle mie parti), l'ho ordinato anch'io!:D Domattina che sarò sobrio mi renderò conto del dramma finanziario in cui mi troverò il prossimo mese...ma per allora avrò goduto come un riccio usando il maestrone :cool:
Cmq mandatemene uno all'altezza perché martedì al mio amico arriva il Samsung 226BW e il mio Maestro si dovrà scontrare con lui. :D
Da lui dipendono altri 2-3 monitor dei miei amici che assisteranno. Mi raccomando! :O
e probabilmente anche un altro monitor...il mio :D
dtpancio
11-03-2007, 11:02
vi prego, provate anche se riuscite a disattivare lo scaling e a non far stretchare le risoluzioni 4:3! però, per il samsung dovreste provare con ati e drivers omega, perché diversamente pare nn ci si riesca..
daeacqua
12-03-2007, 02:03
Faccio appello anch'io alla già conclamata gentilezza del buon Kappe...a Kappe...vi prego, speditelo presto che mi son preso la settimana di ferie, e qui ad Oderzo ce ne vuole perchè arrivi un pacco :rolleyes: :muro:
martedì al mio amico arriva il Samsung 226BW
dove l'ha ordinato?
ciao
Kappe mi raccomando il discorso HDCP, non dimenticare!
Finchè non mi fai sapere qualcosa con certezza non procedo all'acquisto!!!!! :D
Ciao ;)
SweetHawk
12-03-2007, 09:06
dove l'ha ordinato?
Da quanto mi ha detto l'aveva pre-ordinato su eprezzo e glielo hanno spedito dopo secoli. :)
Da quanto mi ha detto l'aveva pre-ordinato su eprezzo e glielo hanno spedito dopo secoli. :)
su eprezzo ho fatto una transazione (ripetuta 2 volte perche' la prima volta diceva che la mia carta aveva problemi...cosa che non era vera, infatti la seconda volta e' stata accettata). Ho ordinato 2 pezzi...ed hanno sbagliato a spedirmene uno. Poi finalmente mi hanno rispedito quello giusto.
Ragazzi volevo chiedervi :
sapete con certezza se il Maestro 221 ha 1 o 2 ingressi VGA?
grazie mille
però su eprice continua a essere non disponibile, gliene è arrivato solo uno e l'hanno spedito al tuo amico?
SweetHawk
12-03-2007, 10:18
però su eprice continua a essere non disponibile, gliene è arrivato solo uno e l'hanno spedito al tuo amico?
Questo io non posso saperlo però è ordinabile da quasi un mese. Probabilmente stanno arrivando quantitativi minimi e stanno evadendo gli ordini più vecchi o quelli in cui il consumatore ha minacciato di cancellare l'ordine. È noto che quel sito ha una politica abbastanza discutibile, quindi... non so, è un'ipotesi che mi piace credere. :)
su eprezzo ho fatto una transazione (ripetuta 2 volte perche' la prima volta diceva che la mia carta aveva problemi...cosa che non era vera, infatti la seconda volta e' stata accettata). Ho ordinato 2 pezzi...ed hanno sbagliato a spedirmene uno. Poi finalmente mi hanno rispedito quello giusto.
Ragazzi volevo chiedervi :
sapete con certezza se il Maestro 221 ha 1 o 2 ingressi VGA?
grazie mille
2 :)
2 :)
perfetto! thx much!
Quindi il 221 rispetto al 220W dovrebbe avere solo la DVI in meno giusto?
tutto il resto identico?
in tal caso mi sa che optero' per il 221 allora :)
perfetto! thx much!
Quindi il 221 rispetto al 220W dovrebbe avere solo la DVI in meno giusto?
tutto il resto identico?
in tal caso mi sa che optero' per il 221 allora :)
esattamente...
la differenza è solo la presenza o meno del DVI :)
sono stato indeciso anche io tra il 220 e il 221...
la questione sulla maggiore qualità del DVI rispetto al VGA è ampiamente dibattuta..
:rolleyes:
by the way...
il 220W è sparito ancora dallo store...
si faccia avanti chi ha ordinato l'ultimo :D
mostruoso successo...non credo che PB nella sua storia abbia mai avuto tanta popolarità con un prodotto :p
esattamente...
la differenza è solo la presenza o meno del DVI :)
sono stato indeciso anche io tra il 220 e il 221...
la questione sulla maggiore qualità del DVI rispetto al VGA è ampiamente dibattuta..
Infatti da quello che so la differenza e' davvero minima.
Pero' da quello che vedo tu opterai per il 220W.
Quindi secondo te tale differenza e' invece rilevante?
Infatti da quello che so la differenza e' davvero minima.
Pero' da quello che vedo tu opterai per il 220W.
Quindi secondo te tale differenza e' invece rilevante?
allora daygo..
io ho già optato nel senso che mi è arrivato martedì scorso. :)
Premesso che sono convinto che la differenza DVI / VGA sia trascurabile, mi ero reso conto che la scelta del 221 erà più dettata dalla fretta di avere il nuovo monitor che altro.
Per cui, a fronte di una differenza di pochi euro, ho preferito aspettare ed avere un monitor "meno vecchio"...
Ad oggi sono molto soddisfatto, dopo il panico iniziale (dimensioni, luminosità ecc) ho trovato delle regolazioni soddisfacenti.
Finora ho utilizzato il monitor in modo "lavorativo" (quindi molte finestre con sfondo bianco) per cui non ho avuto modo di apprezzare bene la "brillantezza" del colore che tutti finora hanno decantato.
Non ti nascondo che sarei molto, molto curioso di poterci affiancare uno schermo diverso, per capire di quanto il maestro è superiore, o semplicemente, in cosa differesce da un "normale" non-glare...
C'è un post interessante di -se non ricordo male- tetsujin (si scrive così?) in cui parla di un confronto fatto con alcuni suoi amici...
confronto nel quale il maestro ne era uscito vincitore :)
allora daygo..
io ho già optato nel senso che mi è arrivato martedì scorso. :)
Premesso che sono convinto che la differenza DVI / VGA sia trascurabile, mi ero reso conto che la scelta del 221 erà più dettata dalla fretta di avere il nuovo monitor che altro.
Per cui, a fronte di una differenza di pochi euro, ho preferito aspettare ed avere un monitor "meno vecchio"...
Ad oggi sono molto soddisfatto, dopo il panico iniziale (dimensioni, luminosità ecc) ho trovato delle regolazioni soddisfacenti.
Finora ho utilizzato il monitor in modo "lavorativo" (quindi molte finestre con sfondo bianco) per cui non ho avuto modo di apprezzare bene la "brillantezza" del colore che tutti finora hanno decantato.
Non ti nascondo che sarei molto, molto curioso di poterci affiancare uno schermo diverso, per capire di quanto il maestro è superiore, o semplicemente, in cosa differesce da un "normale" non-glare...
C'è un post interessante di -se non ricordo male- tetsujin (si scrive così?) in cui parla di un confronto fatto con alcuni suoi amici...
confronto nel quale il maestro ne era uscito vincitore :)
molto gentile :)
l'unica visione mia diversa dalla tua e' il fatto che 80€ su 379€ non sono pochi euro :D
molto gentile :)
l'unica visione mia diversa dalla tua e' il fatto che 80€ su 379€ non sono pochi euro :D
ma figurati...
forse però me ne sono perso un pezzo... :rolleyes:
hai trovato il 221 a meno?
sì, sono assolutamente d'accordo con te, 80 euro non sono per nulla pochi... :D
io parlavo delle differenze monetarie tra i due modelli nello store online... 349 & 379...
in questo caso per 30 euro non vale la pena rinunciare al DVI :)
ma figurati...
forse però me ne sono perso un pezzo... :rolleyes:
hai trovato il 221 a meno?
sì, sono assolutamente d'accordo con te, 80 euro non sono per nulla pochi... :D
io parlavo delle differenze monetarie tra i due modelli nello store online... 349 & 379...
in questo caso per 30 euro non vale la pena rinunciare al DVI :)
gia' vero sul sito PB sono cosi' i prezzi.
Si ho trovato il 221 a 299€ online... (l'online di "MediaM@ndo").
Per 30€ effettivamente non vale la pena. :)
dtpancio
12-03-2007, 12:38
è esattamente il dubbio che ho io..mi piace molto il 226BW e sto tenendo d'occhio il nuovo LG, ma 299€ per un 22" molto buono e quotato, ed esteticamente bellissimo..
anche a me un po' rompe non mandare in pensione la vga, però alla fine penso che:
1. la differenza sia trascurabile
2. la vga è ben lungi dall'andare in pensione. Cioè, lo standard DVI pare ci accompagnerà per un sacco di tempo, e se esistono gli adattatori dvi-vga, allora anche la vga ci accompagnerà per un sacco. il rischio di trovarsi con l'impossibilità di collegare il monitor al nuovo pc se c'è, è moolto in là.
detto questo, 80€ non valgono la presa dvi, però il fastidio di non averla un po' c'è..:O
è esattamente il dubbio che ho io..mi piace molto il 226BW e sto tenendo d'occhio il nuovo LG, ma 299€ per un 22" molto buono e quotato, ed esteticamente bellissimo..
anche a me un po' rompe non mandare in pensione la vga, però alla fine penso che:
1. la differenza sia trascurabile
2. la vga è ben lungi dall'andare in pensione. Cioè, lo standard DVI pare ci accompagnerà per un sacco di tempo, e se esistono gli adattatori dvi-vga, allora anche la vga ci accompagnerà per un sacco. il rischio di trovarsi con l'impossibilità di collegare il monitor al nuovo pc se c'è, è moolto in là.
detto questo, 80€ non valgono la presa dvi, però il fastidio di non averla un po' c'è..:O
praticamente e' il mio pensiero...di' la verita'...hai preso possesso del mio corpo??!!! :D :D :D
Comunque penso optero' per il 221.
Per sicurezza aspetto il confronto tra il Maestro e il 226bw.
p.s.: ho letto che la Microsoft ha assicurato che per 4 anni non sara' d'obbligo il protocollo HDCP. Quindi anche se il 220W non ne fosse provvisto non lo ritengo un problema
aragorn19
12-03-2007, 15:02
Ragazzi su tomshw hanno fatto al recensione di alcuni monitor lcd da 22" e non hanno messo il nostro bel maestrone! Protestiamo?? :Prrr:
Ragazzi su tomshw hanno fatto al recensione di alcuni monitor lcd da 22" e non hanno messo il nostro bel maestrone! Protestiamo?? :Prrr:
mancasse solo il maestro.....manca anche il 226BW, l'LG226WT....diciamo che a parte l'Asus gli altri neanche li ho mai guardati :D
decisamente :mad:
ragazzi iniziano a uscire i lucidi ,ho visto alla metro 2 hp da 19 un wide e uno normale ,prezzo intorno ai 250€
ragazzi iniziano a uscire i lucidi ,ho visto alla metro 2 hp da 19 un wide e uno normale ,prezzo intorno ai 250€
meglio per la concorrenza e quindi per i prezzi :)
dtpancio
12-03-2007, 15:57
mancasse solo il maestro.....manca anche il 226BW, l'LG226WT....diciamo che a parte l'Asus gli altri neanche li ho mai guardati :D
si infatti..proprio una comparativa inutile!:muro:
aragorn19
12-03-2007, 16:21
si infatti..proprio una comparativa inutile!:muro:
Già, ovvio ke il giudizio finale è basso, hanno lasciato a casa i migliori monitor sul mercato! :doh: :doh:
Tetsujin
12-03-2007, 17:44
intendi il w19b? è una vita che c'è :p :)
è lucido il 221w:confused: :confused: :confused:
dtpancio
12-03-2007, 18:28
sì. il problema è che al mediamondo li han già esauriti..
NuclearBlast
12-03-2007, 18:31
Perché su mediaw....ld non c'è il maestro 220 a 329 € ?
Ma lo sai che mi sta sorgendo un dubbio? :what:
Ma lo sai che mi sta sorgendo un dubbio? :what:
eheeheh....qualcuno che l'ha acquistato ?:D
ragazzi penso non ci siano troppi dubbi sul fatto che il 221 sia GLARE...poi nella vita..non si sa mai :D
NuclearBlast
12-03-2007, 19:15
su mediaw..ld perchè nn vendono il maestro 220w ?
ragazzi penso non ci siano troppi dubbi sul fatto che il 221 sia GLARE...poi nella vita..non si sa mai :D
sulle schede tecniche parlano di questa tecnologia (http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=spec_diamondview&)
il punto è che il diamond view è presente anche nel viseo che è opaco... :confused:
quindi non dovrebbe aver nulla a che fare con la superfice esterna!
il punto è che il diamond view è presente anche nel viseo che è opaco... :confused:
quindi non dovrebbe aver nulla a che fare con la superfice esterna!
stupendo....meglio sentire che dice l'esperto PB :D
raffilele
12-03-2007, 21:43
io ho il 221w e nno è affatto glare:D
orpo :eek: non lo sapevo!!
grazie x la conferma :)
orpo :eek: non lo sapevo!!
nemmeno io...
quindi il DVI non è l'unica differenza tra i due...
nemmeno io...
quindi il DVI non è l'unica differenza tra i due...
a quanto pare...
dtpancio
12-03-2007, 23:15
guardate, sono in cucina, è notte e ho una luce in alto a destra (e dietro) del monitor del portatile. sulle immagini chiare no prob, ma su quelle scure mi vedo riflesso..non credo mi prenderò un lcd glare..
questa del 221 non glare cmq è una novità! non sapevo..
aragorn19
13-03-2007, 00:07
guardate, sono in cucina, è notte e ho una luce in alto a destra (e dietro) del monitor del portatile. sulle immagini chiare no prob, ma su quelle scure mi vedo riflesso..non credo mi prenderò un lcd glare..
questa del 221 non glare cmq è una novità! non sapevo..
c'è glare e glare, i possessori del maestro dicono ke riflette molto meno rispetto ai pannelli dei portatili, fra poco ti saprò dire anke al mia opinione spero!
Dai kappe, voglio il monitor! :D :D :cool:
c'è glare e glare, i possessori del maestro dicono ke riflette molto meno rispetto ai pannelli dei portatili, fra poco ti saprò dire anke al mia opinione spero!
:
confermo.
Il Maestro è glare, ma non riflette assolutamente in modo fastidioso.
Nella stanza dove lo utilizzo ho un lampadario piazzato poco dietro la mia scrivania, e non mi dà nessun tipo di fastidio :)
porca @@@@@@@ :muro:
mi ero praticamente deciso...e ora mi tolgono il mitico glare del Maestro...infami :cry:
ritorno nel mio angolino a pensare al mio prossimo 22" :D :rolleyes:
porca @@@@@@@ :muro:
mi ero praticamente deciso...e ora mi tolgono il mitico glare del Maestro...infami :cry:
ritorno nel mio angolino a pensare al mio prossimo 22" :D :rolleyes:
hai tutta la mia solidarietà... :rolleyes:
perchè, come alternativa, non valuti questo (http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=88219)?
il prezzo è ottimo...
c'è anche un thread apposito che ne parla..
aragorn19
13-03-2007, 08:53
perchè, come alternativa, non valuti questo (http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=88219)?
il prezzo è ottimo...
Bello (io ho il 2007fpw, lo stesso ma con pannello s-ips, da bava alla bocca per i film!), però lo schermo nn è lucido!!
il prezzo è ottimo...
thx per il consiglio.
Lo conosco quel monitor...ho aperto io il thread quando e' uscita l'offerta :D
Pero' non lo ritengo all'altezza del 226bw, e ancor meno dell'LG di prossima uscita (226WA).
Il Maestro rimane in lizza per la sua maestosita' :D Piu' che altro per il Glare...e tutti i 2000 commenti positivi contro il nessun negativo!! :D
Quindi rimango tra il Maestro220W e l'LG226WA (o WTQ)
p.s.: ho letto che la Microsoft ha assicurato che per 4 anni non sara' d'obbligo il protocollo HDCP. Quindi anche se il 220W non ne fosse provvisto non lo ritengo un problema
Fonte? ;)
Quindi rimango tra il Maestro220W e l'LG226WA (o WTQ)
Siamo nella stessa condizione! ;)
In realtà a me piace molto anche il 226BW, ho avuto il 205BW e ne sono rimasto molto soddifatto per il poco tempo che è stato in mio possesso.
Purtroppo ho avuto, e stò avendo, un'esperienza estrememante negativa con l'assistenza della Samsung (ti basti sapere che ho mandato in riparazione il mio 205BW da 70 giorni e non si sa più che fine abbia fatto :muro: ), quindi mi sono ripromesso, per principio, di non acquistare più prodotti della casa coreana.
Del Maestro mi attira parecchio lo schermo glare, mentre dell'LG226WA il fatto che abbia una connettività eccellente ed un pannello tecnologicamente più recente.
Ciao
Fonte? ;)
eh..l'ho letto in uno dei link postati in questo thread o in quello del Samsung226bw.
Il link dava ad un sito dove si parlava appunto di monitor 22" o del Samsung. Andando avanti con le pagine ho letto questa cosa. Era in inglese ma di semplice comprensione.
Se lo ritrovo te lo ri-linko
siamo a martedi l attesa aumenta :sbav:
MA QUANDO ARRIVA! :sofico:
Spacemen
13-03-2007, 11:26
A chi lo dici :mad: :cry: il mio e' stato spedito il 7/03 ed ancora non lo ricevuto :muro: fino ad ieri era ancora in Francia per casini :help: :doh: della Packard Bell :cry: :cry:
sara' mica quel tir che visto fuori strada??????????
sara' mica quel tir che visto fuori strada??????????
:eek:
:asd:
dtpancio
13-03-2007, 13:40
speriamo..io però ho un acer che ho visto essere già di sul molto meno riflettente che i vaio per esempio..quindi non so quanto il maestro possa essere ancora meno riflettente..
speriamo..io però ho un acer che ho visto essere già di sul molto meno riflettente che i vaio per esempio..quindi non so quanto il maestro possa essere ancora meno riflettente..
guarda...
io provengo da un notebook vaio 15,4'' e posso dirti che di sostanziali differenze non ne ho viste, in quanto a riflesso...
ahhhh come ti capisco....
ho passato un week end di ansia sapendo che sarebbe arrivato il martedì :)
oggi, ad un settimana dall'arrivo, ho ancora smania di tornare a casa di sera per poterlo ammirare :D :D
ma come sono messo?? :stordita:
bene kappe mi ha appena detto che mi hanno bloccato il pagamento del monitor e non me l hanno ancora spedito :cry: :cry:
Ragazzi oggi mi hanno consegnato il Maestro!
Potevo provarlo giusto per una decina di minuti perchè era il mio regalo di compleanno (che è fra 9 giorni)...
L'ho montato... elegante come pochi, base solidissima in metallo, bello anche da tenere spento... lo accendo e... non va! :cry: :cry: :cry:
Muovo un pò la base e si accende, poi si spegne di nuovo, a quel punto cambio il cavo di alimentazione e niente! Ha problemi! :mad: ...a parte questo ha anche un pixel bruciato. :(
Che sfiga!!!! :muro:
Cmq ho chiamato subito la Packard Bell, ho esposto il problema e hanno detto che me lo cambiano, verrano loro il 22 (giorno del mio compleanno) per effettuare lo scambio con il nuovo!
A parte la delusione, devo dire che si sono comportati in maniera esemplare (avrò parlato mica con Kappe??? :eek: )
A proposito di lucido o opaco... Ma chissene frega dei riflessi (a monitor acceso non sono neanche tanti) chi prova il lucido (ed io ero il primo a preferire gli opachi) non torna più indietro! :read:
ma quando l'hai ordinato???
lo avevo preso al mw non sullo store!
aragorn19
13-03-2007, 17:48
bene kappe mi ha appena detto che mi hanno bloccato il pagamento del monitor e non me l hanno ancora spedito :cry: :cry:
Anche a me.. hai pagato con postepay?
Tetsujin
13-03-2007, 18:18
A proposito di lucido o opaco... Ma chissene frega dei riflessi (a monitor acceso non sono neanche tanti) chi prova il lucido (ed io ero il primo a preferire gli opachi) non torna più indietro! :read:
Esatto, provate il lucido e tutte le chiacchiere stanno a zero ;)
SweetHawk
13-03-2007, 18:21
Intanto nei commenti all'articolo su THG sto combinando un macello :D :sofico:
aragorn19
13-03-2007, 18:37
Intanto nei commenti all'articolo su THG sto combinando un macello :D :sofico:
Eh eh ho letto e ti ho dato un pò di man forte!! :D
W PB e W MAESTRO! :sofico:
SweetHawk
13-03-2007, 18:50
Eh eh ho letto e ti ho dato un pò di man forte!! :D
W PB e W MAESTRO! :sofico:
No, viva la verità... coè che recensione è senza il samsung 226bw il dell e il maestro? E poi non vedo perché devono dire nei commenti tutte quelle cazzate.
Nel primo post si fà riferimento che il pannello ha l'effetto lucido....quindi devo considerare che se ho una finestra dietro le spalle non vedo un tubo??
Nel primo post si fà riferimento che il pannello ha l'effetto lucido....quindi devo considerare che se ho una finestra dietro le spalle non vedo un tubo??
è la condizione peggiore per avere un glare :boh:
io ce l'ho a lato e non mi dà alcun problema...
Anche a me.. hai pagato con postepay?
no, con una mastercard, meno male che ho chiesto a kappe, il tracking, cosi mi ha comunicato l inconveniente, l importante e' che ho già sbloccato ^^
Tetsujin
13-03-2007, 21:06
con una finestra alle spalle non vedi un tubo con nessun tipo di monitor, crt o lcd, lucido o opaco che sia :O
con una finestra alle spalle non vedi un tubo con nessun tipo di monitor, crt o lcd, lucido o opaco che sia :O
Diciamo che è a circa 3 metri, quindi con chiusa la tenda riesco a sopravvivere con il mio crt.....:rolleyes:
L'effetto glare lo odio...bello ed inutile :muro:
Diciamo che è a circa 3 metri, quindi con chiusa la tenda riesco a sopravvivere con il mio crt.....:rolleyes:
punti di vista :boh:
Sicuramente...ma almeno cerca illuminarmi sui vantaggi che può dare questa tecnologia oltre a far sembrare più appariscente tutto il monitor....
:p
Sicuramente...ma almeno cerca illuminarmi sui vantaggi che può dare questa tecnologia oltre a far sembrare più appariscente tutto il monitor....
i colori sembrano molto più "vivi" :)
credo sia proprio un effetto del glare più che un risultato della bontà del pannello ;).
aragorn19
13-03-2007, 23:10
no, con una mastercard, meno male che ho chiesto a kappe, il tracking, cosi mi ha comunicato l inconveniente, l importante e' che ho già sbloccato ^^
A me nn risponde, proverò a mandargli un altra mail..
ma l'hai chiamato per telefono?
ciao
OT scusate
quando puoi per cortesia risponderesti al mio PM
Ciao e grazie Ezio
Tetsujin
14-03-2007, 09:16
beh..non è colpa del glare ma della posizione della finestra. tutti gli studi di ergonomia raccomandano che non bisogna posizionare gli schermi davanti alle finestre...capisco che a volte lo spazio è quello e non hai possibilità di metterlo altrove, ma non puoi dar la colpa del disagio al glare.
Ovvio forse che nel tuo caso ti conviene prendere un opaco, ma il fatto che tu hai una condizione di disagio non rende una tecnologia inutile.
Se io volessi usare il monitor in un igloo nell'artico, potrei lamentarmi del fatto che non funziona bene con il freddo?
Tetsujin
14-03-2007, 09:20
non c'è niente da spiegare, basta usare gli occhi :p
Se non ti è evidente, allora è inutile che prendi il glare ;)
luke67_2002
14-03-2007, 10:38
fatto bonifico
10 giorni a naso ed arriva
vedia se sakake ha fatto un buon lavoro :)
e vediamo se avete tutti proprio ragione
luca
fatto bonifico
luca
mà guarda, credo che se il bonifico l'hai fatto online ci vorranno molto meno di 10 giorni. Anche io ho pagato con bonifico e pagando venerdì , l'ho ricevuto mercoledì o Giovedì (non ricordo precisamente :what: )..
A me nn risponde, proverò a mandargli un altra mail..
ma l'hai chiamato per telefono?
no on line
Vi lascio 3 giorni e mi ritrovo da leggere 5 pagine di post??? ma siete tremendi!!! :D
confermo, il maestro ha il pannello più lucido che abbia mai visto tra tutti i monitor compreso quelli dei portatili, ma riflette pochissimo le fonti luminose... è ovvio che un po' riflette ma se consideriamo il suo "lucido" non ha paragoni con gli altri... io ho una finestra dietro a sinistra di giorno e una paio di fonti luminose di sera alle spalle, ma sinceramente non mi danno così fastidio...neanche ci faccio caso... ;)
Esatto, provate il lucido e tutte le chiacchiere stanno a zero ;)
Giusto!
quoto!
;)
fatto bonifico
luca
Se l'hai preso sullo store della PB e pagato con carta di credito (ovviamente se il pagamento va a buon fine senza intoppi) in 5 giorni ti arriva.. + o - ;)
luke67_2002
14-03-2007, 11:41
ordine online venere ma bonifico bancario online (con la mia banca) in data odierna
secondo me aspettano di vedere i soldi e poi mandano
piccolo OT chi conosce un box tv esterno (indipendente non usb) da collegare al maestro ma che mi faccia vedere wide?
luca
ordine online venere ma bonifico bancario online (con la mia banca) in data odierna
piccolo OT chi conosce un box tv esterno (indipendente non usb) da collegare al maestro ma che mi faccia vedere wide?
luca
un qualsiasi decoder digitale terrestre non và bene? :what:
sorry ma di ste cose ne capisco poco :p
SweetHawk
14-03-2007, 11:50
Il Samsung 226BW del mio amico è arrivato. Mi ha appena mandato un sms.
In attesa del mio maestro andrò a dargli un'occhiata nel pomeriggio. :)
Comincio a prendere appunti per la recensione.
;)
vai vai, è il confronto più atteso di tutta la sezione :p
lascia stare non far fare brutta figure al tuo amico:D
PaxNoctis
14-03-2007, 13:01
:mano:
daeacqua
14-03-2007, 13:10
Mi è arrivato stamattina il maestrone! Sto cercando di trovare un settaggio che mi soddisfi, ma una cosa mi turba...vedo i caratteri un po' sfocati...capita anche a voi???
SweetHawk
14-03-2007, 13:42
lascia stare non far fare brutta figure al tuo amico:D
Parto senza preconcetti. Sono chiaro, se il maestro sarà inferiore lo venderò senza troppi drammi. Se il samsung sarà meno soddisfacente lo dirò anche lì senza peli sulla lingua.
Insomma dirò tutto quello che penso senza preconcetti.
luca
Bonifico bancario...10 giorni ci stanno tutti ;)
Mi è arrivato stamattina il maestrone! Sto cercando di trovare un settaggio che mi soddisfi, ma una cosa mi turba...vedo i caratteri un po' sfocati...capita anche a voi???
Hai attaccato il DVI?
Certo è che se in firma scrivi dei tuoi pedalini è un po' difficile aiutarti... :D
VGA?
daeacqua
14-03-2007, 14:09
si raga, è attaccato in DVI :mc:
a cosa serve?
in quest'immagine ho spostato la tenda per far entrare il sole ,
ciononostante l'immagine prende profondita' il tronco dell'albero sembra tridimensionale e ti sembra di assistere alla scena.
è poco?
http://img135.imageshack.us/img135/5731/immagine1084zc5.jpg (http://imageshack.us)
allora mettiamo un piccolo ramoscello ,una foto normale piatta ,niente di che ,
ma anche in questo caso la foto prende vita ..
quando sei in giro la luce è quella che da profondita' agli oggetti li riflette anche se non ci fai caso..
in questo caso il vantaggio è simile.
http://img89.imageshack.us/img89/4631/immagine1097ae6.jpg (http://imageshack.us)
se hai una nVIDIA prova a seguire la procedura in prima pag per la temporizzazione
cut
ottima spiegazione , anche se in foto ci sono riflessi che normalmente non si vedono :)
io ho il case finestrato con led accanto al case , mai visto un riflesso ;)
si raga, è attaccato in DVI :mc:
Appunto, se hai nVidia leggi la prima pagina...
a cosa serve?
in quest'immagine ho spostato la tenda per far entrare il sole ,
ciononostante l'immagine prende profondita' il tronco dell'albero sembra tridimensionale e ti sembra di assistere alla scena.
è poco?
http://img135.imageshack.us/img135/5731/immagine1084zc5.jpg (http://imageshack.us)
allora mettiamo un piccolo ramoscello ,una foto normale piatta ,niente di che ,
ma anche in questo caso la foto prende vita ..
quando sei in giro la luce è quella che da profondita' agli oggetti li riflette anche se non ci fai caso..
in questo caso il vantaggio è simile.
http://img89.imageshack.us/img89/4631/immagine1097ae6.jpg (http://imageshack.us)
è terribile, in entrambe le foto c'è un riflesso clamoroso
daeacqua
14-03-2007, 14:26
ragazzi...ho Nvidia...per cui vado alla prima pagina :D
ottima spiegazione , anche se in foto ci sono riflessi che normalmente non si vedono :)
Quoto sul fatto che la fotocamera acquisisce riflessi che ad occhio non noti o per lo meno non sono così visibili, le foto che postai nelle prima pagine di questo 3d fatte su alcuni giochi davano lo stesso effetto, si vedeva in sfondo una leggare immagina riflessa di me che scattavo la foto ma posso assicurarvi che giocando non ho mai notato questo riflesso...
Di corsa! :D
è terribile, in entrambe le foto c'è un riflesso clamoroso
sapevo che le foto avrebbero sortito quest'effetto :D
tex l'ha fatto apposta per far vedere come la luce esterna giovi ai colori su quella parte del monitor non invasa dai riflessi :)
se il riflesso fosse permanentemente così non credo ci sarebbero tanti utenti entusiasti di questo prodotto :)
inoltre un LCD normale nelle stesse condizioni avrebbe cmq opacizzato l'immagina , col glare l'effetto è opposto...tutto qua :boh:
beh è chiaro che si vedono quei riflerssi, ho aperto la finestra per farli vedere
ho il pc ad un metro e quando apro sembra di essere in spiaggia
altrimenti...
http://img181.imageshack.us/img181/6/immagine1100tj7.jpg (http://imageshack.us)
beh è chiaro che non si vedono quei riflerssi,io ho aperto la finestra per farli vedere altrimenti...
:cool: :cool: spettacolo
TEX... ma dove l'hai messo il maestro in gabbia? :D hai paura che qualcuno venga a prendertelo per questo lo tieni tutto imboscato dentro la teca! :asd:
TEX... ma dove l'hai messo il maestro in gabbia? :D hai paura che qualcuno venga a prendertelo per questo lo tieni tutto imboscato dentro la teca! :asd:
certo è che semi-incassato nel mobile fà ancora più scena :cool:
:D è intoccabile.........;)
:D è intoccabile.........;)
Ti manca il vetro davanti poi è come se avessi in casa un cobra...chi tocca MUORE! :asd:
OK, scusate le caxxate ;)
comq le foto sono ottime, soprattutto l'ultima... ci tengo a precisare una cosa a tutti quelli che partecipano a questo 3d e leggono quello che noi possessori del maestro scriviamo, noi non siamo pagati per fare pubblicità alla PB (a dire il vero qui sul 3d avevamo chiesto un buono sconto ma nessuno ci ha considerati :D ) per cui non vogliamo convincere nessuno ad acquistare questo monitor, diciamo solo le nostre impressioni che nel 99% dei casi sono positive... dico questo perchè ogni tanto leggo di qualcuno che pone quesiti per screditare il prodotto in questione come se a noi ne venisse qualcosa se ne vendono 1 o 1000...
non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro... ;)
certo è che semi-incassato nel mobile fà ancora più scena :cool:
avete presente gli armadi a muro che non servono a niente ??
allora mi serviva spazio per il crt..
quindi ci ho costruito una postazione ,
ormai anche se non servirebbe la uso lo stesso:D
http://img259.imageshack.us/img259/1632/immagine1108uh8.jpg (http://imageshack.us)
pagati? :mbe:
ho dovuto tirar fuori 400 sacchi per sto monitor, altro che pagati :D
avete presente gli armadi a muro che non servono a niente ??
allora mi serviva spazio per il crt..
quindi ci ho costruito una postazione ,
ormai anche se non servirebbe la uso lo stesso:D
azz, la postazione è veramente bellissima :sbav:
certo io con la stampante in quella posizione dovrei cambiarne una ogni sessione di CoD2 :D:D:sofico:
azz, la postazione è veramente bellissima :sbav:
certo io con la stampante in quella posizione dovrei cambiarne una ogni sessione di CoD2 :D:D:sofico:
:D
Grande TEX, veramente ben organizzata la tua postazione!
quoto dex sulla stampante, mio figlio dai calci l'avrebbe fatta in tricioli... ;)
PaxNoctis
14-03-2007, 15:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragazzi ricordate i monitor maestro che vendevano al mw online a 299?
Ebbene ne avevo comprato uno: maestro 221w e mi hanno consegnato il 220w!!!! :fuck: :winner:
Ebbene ne avevo comprato uno: maestro 221w e mi hanno consegnato il 220w!!!! :fuck: :winner:
che :ciapet: mostruoso! :D
lo hai pagato 100 carte in meno di tutti noi :D
beh è chiaro che si vedono quei riflerssi, ho aperto la finestra per farli vedere
ho il pc ad un metro e quando apro sembra di essere in spiaggia
altrimenti...
l'unico modo perchè non si vedano i riflessi è stare a finestra chiusa quindi quasi nel buio?
aragorn19
14-03-2007, 15:19
Bastardo!!!!!!!
Ma errore ovvero scatola 221 e dentro 220 o proprio scatola del 220?
aragorn19
14-03-2007, 15:21
l'unico modo perchè non si vedano i riflessi è stare a finestra chiusa quindi quasi nel buio?
Ma la finisci, in ogni thread sei sempre il solito ke denigra ogni cosa!!
L'hai vista la postazione? ha la finestra a 30cm, ovvio ke c'è riflesso, ma basta tirare le tende e sparisce, mica stanza buia! Nella foto della stanza grande si vede benissimo ke c'è molta luce (solo al tenda tirata) ma nessun riflesso!
albert75
14-03-2007, 15:23
senti.....................lo so che e' brutto...................comunque io faccio parte di una ramo dell FBI................... mi hanno incaricato di requisirti il monitor e consegn arti quello giusto...........................mi dispiace......veramente:D :D :D :D :D :D :D :D
ripeto , io sto scrivendo con un case con 4 neon all'interno sulla destra del monitor, una finestra spalancata sempre a destra e una lampadina sulla sinistra...non vedo riflessi nemmeno lontanamente. Ha fatto la foto al buio per far venire meglio la foto .
Complimenti per la fortuna ma questo te lo restituisco:
:fuck:
Ma la finisci, in ogni thread sei sempre il solito ke denigra ogni cosa!!
L'hai vista la postazione? ha la finestra a 30cm, ovvio ke c'è riflesso, ma basta tirare le tende e sparisce, mica stanza buia! Nella foto della stanza grande si vede benissimo ke c'è molta luce (solo al tenda tirata) ma nessun riflesso!
non ti scaldare :D
a me serve saperlo dato che ho ordinato il 226bw ma ancora non ho pagato,
e quello che noto è che:
- nelle foto in cui c'è un pochino di luce nella stanza, con la finestra neanche dietro ma di lato, i riflessi sono mostruosi e sempre,
- nell'unica foto in cui non c'è riflesso la stanza è buia o cmq semibuia
e quello che noto è che:
- nelle foto in cui c'è un pochino di luce nella stanza, con la finestra neanche dietro ma di lato, i riflessi sono mostruosi e sempre,
:read:
ripeto , io sto scrivendo con un case con 4 neon all'interno sulla destra del monitor, una finestra spalancata sempre a destra e una lampadina sulla sinistra...non vedo riflessi nemmeno lontanamente. Ha fatto la foto al buio per far venire meglio la foto .
aragorn19
14-03-2007, 15:51
e quello che noto è che:
Beh, se ci piazzi un neon da illuminazione proprio dietro mi sa ke ogni lcd, lucido o non darà problemi, e anke i crt.
Ma negli altri casi (la mia stanza e quella di tutti i miei amici ha quell'illuminazione, non di più, non mi sembra così poca, poi se devo studiare mi accendo la lampada sulla scrivania o apro le tende) direi ke un lucido equivale cm riflessi ad un opaco..
come mai il Maestro è l'unico 22" lucido?
perchè LG, Samsung, Dell, Apple, Benq potendo farli lucidi hanno scelto la versione normale?
Tetsujin
14-03-2007, 16:21
scusa non l'hai ancora capito?
questo è un 3d di vampiri :asd:
Tetsujin
14-03-2007, 16:24
perchè LG, Samsung, Dell, Apple, Benq potendo farli lucidi hanno scelto la versione normale?
come mai sei nel 3d ufficiale del PB se hai acquistato un Samsung?
che ti dobbiamo dire, sono i misteri della vita :D
scusa non l'hai ancora capito?
questo è un 3d di vampiri :asd:
no, a parte gli scherzi, voglio davvero capire, non riesco proprio a comprendere come faccia a essere meglio un lucido di uno normale;
perchè il maestro esteticamente mi piace, lo prenderei al posto del samsung,
ma non voglio fulminarmi di riflessi ogni santo giorno solo perchè è bello da vedere,
a quel punto me lo compro, lo metto in un altra camera attaccato a un muletto con un lettore dvd e ci guardo i film e basta, col 22 che voglio comprare dovrei usarci il pc e giocarci con la ps3... c'è una bella differenza,
mi ci vedo a smadonnare con maya aperto perchè non capisco se sto renderizzando una texture o la mia finestra della camera
Tetsujin
14-03-2007, 16:27
ragazzi...che :ciapet: incredibile
(a me una volta hanno spedito una Audigy4 al posto di un lettore mp3 da 20 euro :asd: )
come mai sei nel 3d ufficiale del PB se hai acquistato un Samsung?
che ti dobbiamo dire, sono i misteri della vita :D
<- ti ho risp
il 226bw l'ho ordinato ma non pagato, arriva nel negozio "sotto casa" fra 1\2 giorni
Tetsujin
14-03-2007, 16:30
no, a parte gli scherzi, voglio davvero capire, non riesco proprio a comprendere come faccia a essere meglio un lucido di uno normale;
perchè il maestro esteticamente mi piace, lo prenderei al posto del samsung,
ma non voglio fulminarmi di riflessi ogni santo giorno solo perchè è bello da vedere,
a quel punto me lo compro, lo metto in un altra camera attaccato a un muletto con un lettore dvd e ci guardo i film e basta, col 22 che voglio comprare dovrei usarci il pc e giocarci con la ps3... c'è una bella differenza,
mi ci vedo a smadonnare con maya aperto perchè non capisco se sto renderizzando una texture o la mia finestra della camera
guarda, ti posso dire che l'occhio umano ha sensibilità diverse da persona a persona. L'unica è provare: vai in un supermercato, guarda i portatili (che per la cronaca ormai sono tutti a schermo lucido) e ti rendi conto se fa per te oppure no.
A me non da assolutamente fastidio, ho esattamente gli stessi riflessi che avevo con il crt flat che avevo prima ma quando guardo l'immagine, i riflessi spariscono. Logico che se guardo i riflessi, vedo i riflessi, ma di solito guardo l'immagine dentro al monitor e non il monitor ;)
<- ti ho risp
il 226bw l'ho ordinato ma non pagato, arriva nel negozio "sotto casa" fra 1\2 giorni
lo so scherzavo :)
Anche ASUS ne ha fatto uno, anche se non è lucido come il PB.
Samsung ed LG solo 19"..
Tetsujin
14-03-2007, 16:31
Anche ASUS ne ha fatto uno, anche se non è lucido come il PB.
Samsung ed LG solo 19"..
anche HP con il w19b ;)
un'altra cosa,
il Maestro non ha il protocollo HDCP, senza di esso non si vedono i contenuti di HD-DVD e Blue Ray Disc
tutti direte "e chi se lo compra un lettore HD da mille euro..."
ma io che devo collegarci la PS3 a fine marzo, non funziona quindi, sono previste delle rev?
Tetsujin
14-03-2007, 16:36
un'altra cosa,
il Maestro non ha il protocollo HDCP, senza di esso non si vedono i contenuti di HD-DVD e Blue Ray Disc
ma io che devo collegarci la PS3 a fine marzo, non funziona quindi, sono previste delle rev?
per il supporto HDCP stiamo attendendo una risposta definitiva da kappe (che è un tecnico della PB) dovrebbe avercelo, ma attendiamo conferma
per la ps3 non ho idea se funzioni o meno senza hdcp, mi sembra strano comunque che sony limiti la riproduzione solo a monitor hdcp
per il supporto HDCP stiamo attendendo una risposta definitiva da kappe (che è un tecnico della PB) dovrebbe avercelo, ma attendiamo conferma
per la ps3 non ho idea se funzioni o meno senza hdcp, mi sembra strano comunque che sony limiti la riproduzione solo a monitor hdcp
è la protezione del Blue Ray che necessita dell'hdcp, non la ps3,
essendo i giochi su dischi blue ray, ho fatto 2+2,
perchè se la ps3 elude la protezione HD, cosa l'hanno fatto a fare l'hdcp in ogni monitor e tv che viene prodotta adesso?
Tetsujin
14-03-2007, 16:41
è la protezione del Blue Ray che necessita dell'hdcp, non la ps3,
essendo i giochi su dischi blue ray, ho fatto 2+2,
perchè se la ps3 elude la protezione HD, cosa l'hanno fatto a fare l'hdcp in ogni monitor e tv che viene prodotta adesso?
boh :)
ti conviene chiedere nella sezione console ;)
sono quasi certo che il supporto hdcp non serva per la ps3
e quello che noto è che:
en ,a scanso di equivoci ,se apro la tenda non c' è un pochino di sole ma è come stare all'aperto.
comunque se hai una finestra alle spalle o grosse fonti luminose ,e sei vincolato in quella posizione questo monitor è da sconsigliare ,in tutti gli altri casi ,prendilo tranquillamente
BlakMetal
14-03-2007, 16:59
io ho ordinato il maestrone e dovrebbe arrivarmi a giorni finalmente, ho dietro di me una finestra che sinceramente mi da fastidio anche con il monitor che ho ora che è opaco quindi secondo me tutti i monitor soffrono questo problema. a me piace stare al buio e chiudo quasi sempre la finestra quindi mi troverò bene.
Tetsujin
14-03-2007, 17:35
io ho ordinato il maestrone e dovrebbe arrivarmi a giorni finalmente, ho dietro di me una finestra che sinceramente mi da fastidio anche con il monitor che ho ora che è opaco quindi secondo me tutti i monitor soffrono questo problema. a me piace stare al buio e chiudo quasi sempre la finestra quindi mi troverò bene.
benvenuto tra i possessori del maestro, posta poi le tue impressioni appena arriva :)
un'altra cosa,
en... guarda che qui sono tutti pagati dalla PB per fare pubblicità a questo monitor e ogni persona che arriva ogni giorno e dice di averlo acquistato in effetti è solo uno dei tanti che la PB ha nel libro paga e il monitor glielo ha regalato... anche a me lo ha regalato, altrimenti credi che stavo qui a fare tutta sta pubblicità!!! :asd: :asd: :asd:
domani arriva pure a me (era arrivato già oggi ma ero al lavoro), farò delle foto ditemi che test devo fare...:cool:
domani arriva pure a me (era arrivato già oggi ma ero al lavoro), farò delle foto ditemi che test devo fare...:cool:
mi raccomando è, apena ricevuto il "regalo" anche tu unisciti a noi per convincere en all'acquisto! :D
Ok, scusate le stronz@te :D
scusate ragazzi... mi vergogno un pò ma chiedo lo stesso...:mc:
dunque,
io smanio dalla bramosia di mettere le grinfie su un monitor che finalmente mi faccia cadere la mascella...
fin dalla prima volta che vidi un monitor lucido (i primi sony) rimasi in trance solo vedendoli nei negozi (dove notoriamente con tutte quelle luci non si riesce ad apprezzare bene la qualità)...
figuratevi che quando 2 anni fa comprai un notebook lo presi esclusivamente in base al display lucido che possedeva, ne volevo uno economico ma con display lucido e, presi un packard bell DIAMOND VIEW... uno dei primissimi e dei pochi dal momento che nessun altra casa a parte sony montava questo tipo di display.
ora so benissimo che tra i diplay dei nb e quelli da casa c'è un abisso infinito e so anche che i display opachi da casa sono comunque eccellenti nei colori e nella luminosità... (l'unico display che mi ha lasciato a bocca aperta nei nb ultimamente è quello del sony da 13,3" del nuovo sz3 (mi pare sia questo il modello), che dovrebbe essere a LED e vi assicuro che per essere un display da nb è sconvolgente in quanto a profondità dell'immagine).
Ho introdotto con questa pappardella per dire che sono un fautore accanito dei display lucidi... dei riflessi me ne infischio, a costo di dovermi costruire un bunker per usarlo:D ...
l'unico mio dubbio viene da altre cose...
purtroppo al momento non ho possibilità ne necessità di sostituire il mio pc...
e considerando che è un vecchio p3 800mhz con 384 di ram e una scheda video nvidia 4200 con dvi e video in e out con 128mega di ram, dite che nell'utilizzo normale: internet,film, giochi(molto poco) a bassa risoluzione, fotoritocco avrei sensibile aumento di goduria visiva (lo so è una mia perversione... adoro scattare foto e riguardarle sul pc) nell'utilizzo del maestrone? Oppure sarebbe uno spreco e quindi è meglio che ne goda chi ha un hardware idoneo:D ?
Non vorrei non poterne sfruttare le enormi potenzialità...
Infine,
1) dite che acquistando un sintonizzatore esterno TV( senza ausilio del pc) potrei avere una soluzione accettabile per vedere la tv o è meglio prendere un sinto tv usb da collegare al pc?
2) collegando il maestrone ad un notebook con scheda video condivisa e ad un samsungq1 anch'esso con scheda video condivisa avrei speranza di raggiungere la risoluzione max del display collegandolo in VGA anche solo per nevigare e fotoritocco?
Grazie infinite a chia avrà la pazienza di calarsi nel mio "strano" caso:)
che :ciapet: mostruoso! :D
lo hai pagato 100 carte in meno di tutti noi :D
Bastardo!!!!!!!
Ma errore ovvero scatola 221 e dentro 220 o proprio scatola del 220?
senti.....................lo so che e' brutto...................comunque io faccio parte di una ramo dell FBI................... mi hanno incaricato di requisirti il monitor e consegn arti quello giusto...........................mi dispiace......veramente:D :D :D :D :D :D :D :D
Complimenti per la fortuna ma questo te lo restituisco:
ragazzi...che :ciapet: incredibile
(a me una volta hanno spedito una Audigy4 al posto di un lettore mp3 da 20 euro :asd: )
Scatola e contenuto 220w! Sono rimasto così :eek: nel vedere la scritta, aprire la scatola e trovarmi davanti il cavo dvi! :D
Parto senza preconcetti. Sono chiaro, se il maestro sarà inferiore lo venderò senza troppi drammi. Se il samsung sarà meno soddisfacente lo dirò anche lì senza peli sulla lingua.
Insomma dirò tutto quello che penso senza preconcetti.
ottimo, siamo tutti in attesa della recensione...
Sappi però che se il samsung risulterà il vincitore saremo in tanti ad aspettarti sotto casa :D :D
aragorn19
14-03-2007, 20:28
CUT
Grazie infinite a chia avrà la pazienza di calarsi nel mio "strano" caso:)
A parte giocare e fare rendering 3d, per tutte le altre applicazioni non avrai assolutamente bisogno di un pc potente, il tuo pc ce la farà senza problemi a visualizzare le tue foto, ovviamente se inizi a giocare sarà tutto un altro discorso per via della risoluzione molto alta!
aragorn19
14-03-2007, 20:29
Scatola e contenuto 220w! Sono rimasto così :eek: nel vedere la scritta, aprire la scatola e trovarmi davanti il cavo dvi! :D
Propongo un ban dal thread e dal forum finchè non chiami Mediaworld e dici dell'errore! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
aragorn19
14-03-2007, 20:30
ottimo, siamo tutti in attesa della recensione...
Sappi però che se il samsung risulterà il vincitore saremo in tanti ad aspettarti sotto casa :D :D
:Prrr:
Mi agigungo anche io alla lista di chi attende il confronto, pur avendo già acquistato il PB per evitare di trovarmi mikk76 sotto casa! :ciapet:
Propongo un ban dal thread e dal forum finchè non chiami Mediaworld e dici dell'errore! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
a parte l'errore mediaworld non ha più disponibile il monitor! :O
aragorn19
14-03-2007, 20:38
Chissà, forse si sono accorti ke avevano dei 220w in magazzino anzichè 221..
Cmq.. a tutti quelli ke l'hanno ordinato direttamente da PB, in quanto vi è arrivato? Oggi finalmente è partito!
ordinato venerdi arrivato oggi ma ero al lavoro e lo ritiro domani...
secondo me non è un errore : quando non hanno più il prodotto richiesto hanno la possibilità di inviarti un prodotto "di qualità uguale o superiore" :) ..
aragorn19
14-03-2007, 21:14
secondo me non è un errore : quando non hanno più il prodotto richiesto hanno la possibilità di inviarti un prodotto "di qualità uguale o superiore" :) ..
Si ma allora perchè MW non mette sul negozio online i 220W?
Se li avesse a listino capirei il tuo discorso, altrimenti no!
A parte giocare e fare rendering 3d, per tutte le altre applicazioni non avrai assolutamente bisogno di un pc potente, il tuo pc ce la farà senza problemi a visualizzare le tue foto, ovviamente se inizi a giocare sarà tutto un altro discorso per via della risoluzione molto alta!
ok grazie ;)
e il discorso tv?
Qualcuno ha mai sperimentato come si comporta?
Per i giochi, è umanamente accettabile giocare a 1024x768 o 1280x1024 in DVI o VGA( e soprattutto riesce ad accettare queste risoluzioni), oppure è un insulto nudo e crudo al maestrone?
aragorn19
14-03-2007, 21:28
ok grazie ;)
e il discorso tv?
Qualcuno ha mai sperimentato come si comporta?
Io ho una scheda tv e digitale terrestre usb su un Dell 20" a 1680x1050 (la stessa del maestro), e con un amd x2 3800+ am2 il processore cmq lavora intorno al 30% per il digitale e 40% per l'analogico.. quidi con il tuo pc non saprei, forse potresti essere al limite per via della cpu..
Io ho una scheda tv e digitale terrestre usb su un Dell 20" a 1680x1050 (la stessa del maestro), e con un amd x2 3800+ am2 il processore cmq lavora intorno al 30% per il digitale e 40% per l'analogico.. quidi con il tuo pc non saprei, forse potresti essere al limite per via della cpu..
volevo sapere se la risoluzione del segnale a bassa definizione della tv rende in modo accettabile sul pannello ad alta definizione di 1680x1050, grazie :)
e per i giochi?
P.S.
tu possiedi il dell(famosissimo ed osannato) ed il maestrone?
C'è molta differenza tra i due in termini di "shock emotion"? ;)
aragorn19
14-03-2007, 21:42
volevo sapere se la risoluzione del segnale a bassa definizione della tv rende in modo accettabile sul pannello ad alta definizione di 1680x1050, grazie :)
e per i giochi?
i giochi non ti andranno su un pc non al top o quasi, a meno ke non siano giochi degli anni 70!
per la tv il digitale rende molto bene, basta stare a più di 30 cm di distanza e nn vedi difetti, mentre per l'analogico devi allontanarti di almeno 1-2 metri..
aragorn19
14-03-2007, 21:43
P.S.
tu possiedi il dell(famosissimo ed osannato) ed il maestrone?
C'è molta differenza tra i due in termini di "shock emotion"? ;)
il dell è ottimo (pannello s-ips) i colori si vedono che è una meraviglia, anche se è il modello vecchio il 2005fpw, il maestrone invece mi arriva venerdì, poi potrò farti un confronto!
i giochi non ti andranno su un pc non al top o quasi, a meno ke non siano giochi degli anni 70!
per la tv il digitale rende molto bene, basta stare a più di 30 cm di distanza e nn vedi difetti, mentre per l'analogico devi allontanarti di almeno 1-2 metri..
ok ottimo grazie:)
ma i giochi io intendo a 1024x768 o a 1280x1024, sono delle risoluzioni che il mio pc con giochi di 3 anni fa riesce a reggere, però vorrei sapere se a tali risoluzioni la godibilità del maestro rimane accettabile oppure diventa una ciofeca:ciapet:
Del confronto DELL - MAESTRONE che mi dici?
kappeisakamoto
14-03-2007, 21:48
purtroppo dall'olanda (2° level support) non mi cagano.. in ogni caso IMHO l'HDCP su ps3 servirà solo per i film in blueray non per i giochi
PS: domani e venerdì sarò in ferie (meritato riposo dopo l'ondata di natale, ho quasi eraggiunto l'esaurimento nervoso) lunedì riparto alla riscossa per il discordo HDCP
i ogni caso da un comunicato commerciale il 220W ha il supporto HDCP, vorrei però avere un riscontro dal product support che (per fortuna raramente) smentiscono uscite del reparto commerciale.
aragorn19
14-03-2007, 21:49
ma i giochi io intendo a 1024x768 o a 1280x1024, sono delle risoluzioni che il mio pc con giochi di 3 anni fa riesce a reggere, però vorrei sapere se a tali risoluzioni la godibilità del maestro rimane accettabile oppure diventa una ciofeca:ciapet:
Del confronto ti ho appena risposto più in basso, per i giochi a risoluzioni minori sembra non ci siano grossi problemi, lo scaler funziona bene, o almeno così dicono! Ovviamente dovrai usare risoluzioni wide (1440x900 ad esempio), quindi i giochi devono supportare la modalità wide!
aragorn19
14-03-2007, 21:50
purtroppo dall'olanda (2° level support) non mi cagano.. in ogni caso IMHO l'HDCP su ps3 servirà solo per i film in blueray non per i giochi
PS: domani e venerdì sarò in ferie (meritato riposo dopo l'ondata di natale, ho quasi eraggiunto l'esaurimento nervoso) lunedì riparto alla riscossa per il discordo HDCP
Direi ke te le sei guadagnate queste ferie, dovrebbero promoverti a direttore del settore vendite in Italia per quello ke hai fatto per PB!
Grazie ancora e buon riposo! A Lunedì!
il dell è ottimo (pannello s-ips) i colori si vedono che è una meraviglia, anche se è il modello vecchio il 2005fpw, il maestrone invece mi arriva venerdì, poi potrò farti un confronto!
molto bene grazie, anche per la risposta successiva ;)
a proposito... ma il maestrone dove si compra?
Sul sito packardbell non c'è...
i ogni caso da un comunicato commerciale il 220W ha il supporto HDCP, vorrei però avere un riscontro dal product support che (per fortuna raramente) smentiscono uscite del reparto commerciale.
grazie kappe, ma se viene confermato che il maestro ha pure l'HDCP come faranno gli scettici a fare ancora polemica? ..mi sembra che oltre questo si sfiori la perfezione :Prrr:
Con un pentium 3 800mhz e una geForce 4200 dubito che giocherai decentemente con il maestro...
Foto, film e applicazioni ufficio non hai problemi... sul discorso foto intendo foto di piccole dimensioni altrimenti prepara il caffè.... ;)
aragorn19
14-03-2007, 22:40
molto bene grazie, anche per la risposta successiva ;)
a proposito... ma il maestrone dove si compra?
Sul sito packardbell non c'è...
Eh Eh, devi aspettare che torni in vendita, hanno appena finito un lotto di circa 20-30 pezzi..
Con un pentium 3 800mhz e una geForce 4200 dubito che giocherai decentemente con il maestro...
Foto, film e applicazioni ufficio non hai problemi... sul discorso foto intendo foto di piccole dimensioni altrimenti prepara il caffè.... ;)
ok come sospettavo :)
comunque non ho eccessiva fretta per prenderlo...
aspetterò il momento che è di nuovo disponibile
SweetHawk
14-03-2007, 22:54
Kappe ma novità del mio Maestro? Ti ho mandato una mail e nulla. L'ho ordinato e pagato giorno 9. :mbe:
Non ho ancora neppure il numero di tracking...
Già me ne hanno fottuto uno alle poste, ora pure sto ritardo... :muro: :muro: :muro: :rolleyes:
Kappe ma novità del mio Maestro? Ti ho mandato una mail e nulla. L'ho ordinato e pagato giorno 9. :mbe:
Non ho ancora neppure il numero di tracking...
Già me ne hanno fottuto uno alle poste, ora pure sto ritardo... :muro: :muro: :muro: :rolleyes:
hai pagato con postepay? secondo me domani lo avrai ;)
SweetHawk
14-03-2007, 23:00
hai pagato con postepay? secondo me domani lo avrai ;)
Mah, speriamo. :muro: :muro:
Anche perché poi da lunedì sono fuori sede... :muro: :muro: :muro:
Sì, pagato con postepay e ho mandato fax con carta d'identità.
vedrai domani sarà tutto ok ;)
aragorn19
14-03-2007, 23:05
Sei nella mia situazione (postepay + fax), pagato lunedì 12 e partito oggi data prevista di arrivo venerdì. Vedrai ke arriva presto!
Chissà, forse si sono accorti ke avevano dei 220w in magazzino anzichè 221..
Cmq.. a tutti quelli ke l'hanno ordinato direttamente da PB, in quanto vi è arrivato? Oggi finalmente è partito!
anche il mio ;) lo avremo lo stesso giorno :O
ma il mio sarà più figo :asd:
Cos'è sta storia del fax? Bisogna fare un fax se si paga con la PostePay? Spigate bene, grazie! ;)
Dai kappe, resto in attesa di una risposta univoca e definitiva, magari postaci una copia del comunicato di cui parli..... ;)
Ciao
aragorn19
15-03-2007, 08:58
Cos'è sta storia del fax? Bisogna fare un fax se si paga con la PostePay? Spigate bene, grazie! ;)
No tranquillo, solo ke ad alcuni utenti ke hanno pagato con carta di credito (sia visa electron che mastercard), la banca che gestisce il trasferimento dei soldi online per conto di PB ha bloccato momentaneamente il trsferimento per un controllo, dove serviva il documento di identità del titolare della carta. Non so perchè, ma in ogni modo ciò ha provocato solo un ritardo di un giorno nella spedizione.
Cmq è stato kappe a contattarci per la carta di credito, altrimenti se non ti ha chiamato o mandato mail sei a posto!
aragorn19
15-03-2007, 08:59
anche il mio ;) lo avremo lo stesso giorno :O
ma il mio sarà più figo :asd:
Se lo è vengo a trovarti sotto casa.. :grrr: :boxe:
No tranquillo, solo ke ad alcuni utenti ke hanno pagato con carta di credito (sia visa electron che mastercard), la banca che gestisce il trasferimento dei soldi online per conto di PB ha bloccato momentaneamente il trsferimento per un controllo, dove serviva il documento di identità del titolare della carta. Non so perchè, ma in ogni modo ciò ha provocato solo un ritardo di un giorno nella spedizione
quoto!
io ho pagato con postepay, e per verificare il pagamento ho dovuto inviare via fax un doc di identità...
una volta verificato il pagamento, la spedizione è stata immediata e velocissima. Spedito il venerdì ho ricevuto il monitor il martedì. :)
daeacqua
15-03-2007, 09:17
Ragazzi, ho Nvidia ed ho seguito la procedura in prima pagina di questo thread ma non ho risolto nulla, i caratteri rimangono poco definiti. Altri consigli?
Ragazzi, ho Nvidia ed ho seguito la procedura in prima pagina di questo thread ma non ho risolto nulla, i caratteri rimangono poco definiti. Altri consigli?
Se i driver della tua scheda video non sono recenti toglili con DriverCleaner (http://www.drivercleaner.net/).
Poi aggiornali con l'ultima versione dei driver ForceWare.
Controlla se la tua scheda video è inclusa nell'elenco. (http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html)
PS: Dò per scontato che tu abbia impostato la risoluzione 1680 x 1050 :)
Rifai la procedura descritta in prima pagina e soprattutto installa gli ultimi driver ;)
Per il discorso del FAX chiesto da PB della carta d'indentità non è una regola, viene chiesto solo a qualcuno, personalmente, e molti altri che abbiamo pagato con carta di credito, non è stato chiesto niente e il monitor è arrivato in 4 giorni, non so' se la richiesta deriva dal pagamento con postepay...:wtf:
Per il discorso del FAX chiesto da PB della carta d'indentità non è una regola, viene chiesto solo a qualcuno, personalmente, e molti altri che abbiamo pagato con carta di credito, non è stato chiesto niente e il monitor è arrivato in 4 giorni, non so' se la richiesta deriva dal pagamento con postepay...:wtf:
forse viene chiesto se ti ritengono poco affidabile (come nel mio caso) :asd: :asd:
aragorn19
15-03-2007, 11:02
mmm non saprei perchè è successo anche con mastercard..
e anche con una visa "pura", non visa electron..
Cmq non mi sembra un grosso problema, il peggio è ke io sul tracking ora vedo la voce
"Segnalazione anomala
Vedere la descrizione sottostante"
e più sotto dice ke è fermo in francia e varra spedito al più presto.. forse è solo un ritardo..
Spero non sia grave..
di solito la chiedono quando l'intestatario della carta è diverso dal destinatario del monitor e/o della fattura...
daeacqua
15-03-2007, 11:09
....PS: Dò per scontato che tu abbia impostato la risoluzione 1680 x 1050 :)...
Azz... :rolleyes: :D
succede...
:asd:
:sbonk:
aragorn19
15-03-2007, 11:17
LOL! :doh: :rotfl: :sbonk:
aragorn19
15-03-2007, 11:18
di solito la chiedono quando l'intestatario della carta è diverso dal destinatario del monitor e/o della fattura...
In effetti nel mio caso è stato così..
SweetHawk
15-03-2007, 11:27
Sì mi hanno chiesto il documento perché la fattura è a nome di mia madre che ha un'azienda e la carta è a nome mio :D
Cmq telefonato ora e hanno spedito solo ieri :cry: :cry:
Pregate perché arrivi domani se no scordatevi il confronto.
PS Piccola premessa, ho visto il Samsung ieri sera e mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore del suo predecessore, anche se non mi ha affatto entusiasmato. Peccato che abbia 2 pixel bruciati (uno alquanto fastidioso quasi al centro) e che non glielo cambieranno.
Ad ogni modo una mezza scheda per il samsung l'ho già buttata giù.
Cmq non mi sembra un grosso problema, il peggio è ke io sul tracking ora vedo la voce
"Segnalazione anomala
e più sotto dice ke è fermo in francia e varra spedito al più presto.. forse è solo un ritardo..
Spero non sia grave..
No dai, non è grave... al massimo lo mandano per errore a qualcuno che ha ordinato il 221! :asd: :asd: :asd:
Sì mi hanno chiesto il documento perché la fattura è a nome di mia madre che ha un'azienda e la carta è a nome mio :D
Tutto si spiega ;)
mi sa che devi pregare tu per farti arrivare un monitor in buone condizioni,
noi la nasta belva l'abbiamo gia':D
se vuoi ti mando qualche foto
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:bsod:
PS Piccola premessa, ho visto il Samsung ieri sera e mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore del suo predecessore, anche se non mi ha affatto entusiasmato. Peccato che abbia 2 pixel bruciati (uno alquanto fastidioso quasi al centro) e che non glielo cambieranno.
A quanto vedo... un bel prodotto sto samsung... addirittura 2 pixel bruciarti!
se non ricordo male quei pochi che hanno beccato il maestro al massimo ne avevano 1 di badpixel... digli al tuo amico di esercitare il diritto di recesso, ha 10 giorni per farlo, col cavolo che mi terrei un monitor da 400 euro con due pixel morti! :mbe:
A quanto vedo... un bel prodotto sto samsung... addirittura 2 pixel bruciarti!
se non ricordo male quei pochi che hanno beccato il maestro al massimo ne avevano 1 di badpixel... digli al tuo amico di esercitare il diritto di recesso, ha 10 giorni per farlo, col cavolo che mi terrei un monitor da 400 euro con due pixel morti! :mbe:
quoto..:D
ma che ci vuoi fare ,
con le sottomarche è cosi':D
aragorn19
15-03-2007, 11:54
No dai, non è grave... al massimo lo mandano per errore a qualcuno che ha ordinato il 221! :asd: :asd: :asd:
:muro: :muro: :fuck: :D
:muro: :muro: :fuck: :D
Paura è? :Prrr:
"Segnalazione anomala
Spero non sia grave..
mizzica i nostri monitor viaggiano insieme ^^
Cmq, anche alla mia dice che c'e' un eccezzione, ho chiamato ad ups e mi hanno detto che lo smistamento del pacco procede normalmente, e lunedi arriva! :sperem:
quoto..:D
ma che ci vuoi fare ,
con le sottomarche è cosi':D
Tu ci scherzi su sta cosa ma ti posso dire che, quando comprai il 913n un mio amico lo vide a casa mia e decise di prenderlo anche lui, il mio era perfetto ma il suo aveva un difetto abbastanza evidente, non dico che era rotto ma aveva una sorta di riga come se fosse stato un capello lungo su una perte, la samsung non gli ha mai riconosciuto il difetto e ancora se lo tiene... :mbe:
scusate ragazzi...
col maestro si può giocare a 1024x768 o 1280x1024 sfruttando un area limitata del maestro? (sarebbe la mappatura 1:1?), senza vedere l'immagine slargata e adattata allo schermo.
Grazie
Spacemen
15-03-2007, 13:25
:D Finalmente il mio Maestro e' arrivato :D :) , sono felice niente pixel andati a male devo solo riuscire a regolarlo bene come luminosita colori ecc....
Pero' o notato che il monitor oscilla se lo muovo verso sinistra e destra come se non fosse stabile ma non dipende dalla base.
Se ad alcuni interessa dispongo della XboX 360 cosa volete che provi con la console....
Se ad alcuni interessa dispongo della XboX 360 cosa volete che provi con la console....
quello che ti pare :p
Bonifico bancario...10 giorni ci stanno tutti ;)
Per chi ha pagato con bonifico on line, io ho pagato venerdì scorso, il monitor è partito ieri (mercoledì) dalla Francia, è passato un'ora fa da Lione ed il suo arrivo è previsto domani (venerdì). In tutto una settimana esatta (se tutto va bene!).:yeah:
:D Finalmente il mio Maestro e' arrivato :D :) , sono felice niente pixel andati a male devo solo riuscire a regolarlo bene come luminosita colori ecc....
ennesimo Maestro no-bad-pixels....
questi dati devono far riflettere sulla qualità generale...:read:
aragorn19
15-03-2007, 13:45
mizzica i nostri monitor viaggiano insieme ^^
Cmq, anche alla mia dice che c'e' un eccezzione, ho chiamato ad ups e mi hanno detto che lo smistamento del pacco procede normalmente, e lunedi arriva! :sperem:
Noooooooooooooo! Fino a ieri era dato in arrivo per venerdì, e ora mi dici Lunedì.. maledetti sabato e domenica, perchè nn sono giorni lavorativi! :D :D :D :D
PS Piccola premessa, ho visto il Samsung ieri sera e mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore del suo predecessore, anche se non mi ha affatto entusiasmato.
Occhio che non è tutto oro quello che luccica, se dai un'occhiata a questa comparativa tra il 205BW e il 206BW:
http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=6&ma1=36&mo1=175&p1=1752&ma2=36&mo2=120&p2=1287&ph=8
puoi vedere che a fronte di un response time leggermente a favore dell'ultimo arrivato (comunque meno marcato di quello che si potesse pensare vista la riduzione dichiarata di ben 4ms tra il nuovo ed il vecchio modello) e all'ovvio miglioramento sul fronte estetico, nel 206BW si nota una peggiore gestione dei colori e dell'angolo di visione. Putroppo non mi sembra di aver visto dei test sul backlight che dovrebbe essere il vero valore aggiunto dell'ultima generazione Samsung, ma mi chiedo se ne vale davvero la pena considerando i quasi 100 Euro di differenza..... :rolleyes:
Stranamente nella comparativa tra il 226BW ed il 225BW vince nettamente il primo su tutti i fronti, evidentemente il vecchio 22" era proprio una ciofeca! ;)
Ciao
BlakMetal
15-03-2007, 15:12
e vai, finalmente domani dovrebbe arrivarmi il maestrone, non vedo l'ora sono cosi emozionato :D, farò tutti i test possibili per verificare le grandi doti di questo monitor
La mia situazione è questa, la poste pay è intestata a mia moglie ma il monitor, sebbene sempre a nome di mia moglie, me lo dovrei far spedire all'indirizzo dei suoi genitori, indirizzo che, ovviamente, è diverso da quello del'intestatario della carta stessa.
Quindi nel caso fosse necessario sarà la stessa PB che mi contatterà per avere la fotocopia del documento? Sinceramente ho comprato un sacco di roba con la poste pay, compreso un 205BW, e non mi è stato mai chiesto di inviare alcun fax..... ;)
Ciao
aragorn19
15-03-2007, 16:13
La mia situazione è questa, la poste pay è intestata a mia moglie ma il monitor, sebbene sempre a nome di mia moglie, me lo dovrei far spedire all'indirizzo dei suoi genitori, indirizzo che, ovviamente, è diverso da quello del'intestatario della carta stessa.
Quindi nel caso fosse necessario sarà la stessa PB che mi contatterà per avere la fotocopia del documento? Sinceramente ho comprato un sacco di roba con la poste pay, compreso un 205BW, e non mi è stato mai chiesto di inviare alcun fax..... ;)
Ciao
Infatti, ma a volte con i pagamenti online capita..
cmq se PB non ti ha chiamato in teoria non c'è alcun problema!
EVVAI! hanno sistemato il tracking e arriva Venerdì cm promesso! Ovvero domani è qui! Non sto nella pelle!
SweetHawk
15-03-2007, 16:23
Mi spiace ragazzi, UPS mi ha detto che ritarderanno e consegneranno LUNEDI'.
Niente Maestro e niente recensione.
:cry: :cry: :cry:
Tra 10 min vado a prenderlo pure io ...
;) ;) :eek:
Noooooooooooooo! Fino a ieri era dato in arrivo per venerdì, e ora mi dici Lunedì.. maledetti sabato e domenica, perchè nn sono giorni lavorativi! :D :D :D :D
ma solo a me non dà la data di arrivo?dove si legge? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.