View Full Version : [Thread Ufficiale] GOTHIC 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
io l'ho preso da poco l'ho installato sul portatile ma mi ha dato un sacco di problemi quindi aspetterò di ultimare il fissocosi poi tra patch e mods cercherò di sistemarlo al meglio
boh a sto punto mi viene il dubbio
perchè io continuo a trovare quest difficili se non impossibili da finire
ma non perchè ci siano combattimenti assurdi o strane cose da recuperare
perchè non capisco un emerito CAZZO di quello che il level designer avrebbe voluto che io facessi.
e questo è un difetto di proporzioni BIBLICHE per un rpg. In un gioco di ruolo NON PUOI far partire una quest da un dialogo insignificante senza spiegare niente al giocatore.
parlo con un tizio e senza che me ne accorga parte una quest su sto tizio. se mi va bene devo solo perdere mezz'ora a parlare con tutti gli npc con nome per vedere se qualcuno mi dice qualcosa che termina la quest. ovviamente nel diario ci sono 3 righe in croce, in pratica i sottotitoli del dialogo, che non spiegano un cazzo se non a grandi linee cosa devi fare. l'esempio più eclatante una quest su un elmo. descrizione: "in teoria a geldern si trova anche l'elmo tal dei tali" questa era una quest. dopo 1 giorno e mezzo di gioco trovo l'elmo, quest conclusa. MA COME CAZZO, ma non ha senso una cosa del genere.
la cosa mi lascia veramente impietrito, nei primi gothic non avevano fatto un simile errore, qua han sputtanato un gioco
adesso dopo giorni di gioco posso dire senza possibilità di ricredermi che gothic3 si merita una votazione insufficiente. insufficiente perchè tra sistema di combattimento buggato e quest buttate lì alla cazzo mi ha fatto ampiamente girare le balle. non era questo ciò a cui mi avevano abituato i precedenti episodi. gothic3 si tiene a galla solo per la grafica e le musiche, e la cosa non va bene.
be dai non è per niente brutto è buggato ma a me piace quanto sen on più di oblivion ..spero in una patch riparatrice e nellga guida strategica, come per oblivion, ci sta propio vista la difficoltà delle quest
GigiDagostino
17-10-2006, 18:01
be dai non è per niente brutto è buggato ma a me piace quanto sen on più di oblivion ..spero in una patch riparatrice e nellga guida strategica, come per oblivion, ci sta propio vista la difficoltà delle quest
però dai non ha tanto torto, hanno dichiarato circa 500 quest, eccerto se le fanno tutte così...ci sono quest da 2 minuti...
Cmq anch'io quando s'inizia una quest ci capisco poco e niente, potevano fare un segnale sulla mappa o cmq una qualche cosa che ti aiutasse ma niente, spesso mi trovo sperduto senza capire che cosa devo fare.
:asd:
Insomma alla fine più che bug vi mangiate voi le quest :asd:
...magari trovi il cadavere , se è finito in un branco di lupi :O
Semmai è un errore, l'ennesimo pergiunta, dei traduttori ita, perchè la quest parla della "carne del cervo timoroso..." ...singolare...ma un cristiano che vuole giocare e basta può stare a risolvere le quest e gli errori di chi le traduce bug vari scartabellare pagine di thread su internet perchè un gioco ha tutti sti problemi?? a volte mi pare che difendi un po' troppo sto gioco... nascondere la testa sotto la sabbia non è mai positivo sai? :stordita:
però dai non ha tanto torto, hanno dichiarato circa 500 quest, eccerto se le fanno tutte così...ci sono quest da 2 minuti...
Cmq anch'io quando s'inizia una quest ci capisco poco e niente, potevano fare un segnale sulla mappa o cmq una qualche cosa che ti aiutasse ma niente, spesso mi trovo sperduto senza capire che cosa devo fare.
Mah, il quando e il come comincia una quest si capisce, almeno in questo è identico anche negli altri gothic... quello in cui pecca enormemente rispetto al passato è che ora nel diario delle quest mette solo alcuni stralci dei discorsi con i personaggi... già una delle difficolta è leggere e capire attentamente le frasi che i personaggi dicono perchè il tempo nei discorsi è breve, poi non si può ricordare tutte le quest a memoria se quando vai a rivedere c'è solo un riassunto grossolano voi ditemi uno come può andare avanti??
anche quando chiede di trovare la banda di ortega per es... sta sulla costa fuori kap dun dice la quest... il cazzo sulla costa ... a parte che myrtana è una penisola e se uno volesse essere estremo già dire sulla costa è superficiale ma sta grotta benedetta sta oltre ad ardea, cioè due villaggi più avanti e nell'entroterra oltretutto...io ci sono capitato per caso mentre giravo random, ma già avevo abbandonato la speranza per questa quest...
o i traduttori hanno fatto un macello o il gioco è molto superficiale...
Ma i beta tester c h e c o s a c a z z o h a n n o g i o c a t o a f a r e ? ?
concordo l'avevo fatto presente su questo tread il giocno che ho comprato il gioco e quasi mi prendevo un "vaff" su quello era meglio oblivion ....
Isomarcus
17-10-2006, 18:28
è superficiale, non hanno avuto tempo per rifinire le quest e le hanno buttate dentro così come gli veniva, ce ne sono veramente poche degne di nota e ben fatte purtroppo...
Mah, il quando e il come comincia una quest si capisce, almeno in questo è identico anche negli altri gothic... quello in cui pecca enormemente rispetto al passato è che ora nel diario delle quest mette solo alcuni stralci dei discorsi con i personaggi... già una delle difficolta è leggere e capire attentamente le frasi che i personaggi dicono perchè il tempo nei discorsi è breve, poi non si può ricordare tutte le quest a memoria se quando vai a rivedere c'è solo un riassunto grossolano voi ditemi uno come può andare avanti??
anche quando chiede di trovare la banda di ortega per es... sta sulla costa fuori kap dun dice la quest... il cazzo sulla costa ... a parte che myrtana è una penisola e se uno volesse essere estremo già dire sulla costa è superficiale ma sta grotta benedetta sta oltre ad ardea, cioè due villaggi più avanti e nell'entroterra oltretutto...io ci sono capitato per caso mentre giravo random, ma già avevo abbandonato la speranza per questa quest...
o i traduttori hanno fatto un macello o il gioco è molto superficiale...
Ma i beta tester c h e c o s a c a z z o h a n n o g i o c a t o a f a r e ? ?
spero che correggano questo bug io hi buona memoria certo che se non ci gioco più per una settimana mi dimentico dovevdevo andare a fare le quest iniziate precedentemente
DOMANDA
http://en.toppreise.ch/index.php?a=99993&SID=ac9bb6723e2e4e38d5add8642c5f9869
in cruccolandia è uscita la guida strategica di gothic in crucco qualcuno sa se uscirà anche in italia in italiano ??? (come uscì a suo tempo per oblivion)
se si quando??
Skullcrusher
17-10-2006, 18:47
DOMANDA
http://en.toppreise.ch/index.php?a=99993&SID=ac9bb6723e2e4e38d5add8642c5f9869
in cruccolandia è uscita la guida strategica di gothic in crucco qualcuno sa se uscirà anche in italia in italiano ??? (come uscì a suo tempo per oblivion)
se si quando??
Per uscire esce, e tradotta completamente in italiano, ma non so dirti con certezza la data :)
Per uscire esce, e tradotta completamente in italiano, ma non so dirti con certezza la data :)
bene ho trovato quando esce la guida strategica tradotta .... escer per l'ultima settimana di questo mese
studentediiin
17-10-2006, 19:04
è un'affermazione o una domanda?
una domanda vorrei risolvere il problema di frequenti caricamenti
luca.coggiola
17-10-2006, 19:11
bene ho trovato quando esce la guida strategica tradotta .... escer per l'ultima settimana di questo mese
Si potrebbe postare il link(sempre se non si va contro le regole del forum :) ) dove si direbbe che a fine mese esce la guida strategica di Gothic3?Grazie!
Adesso che sto andando avanti si fa veramente dura :D
Pero' e' proprio vero sara' bello, sara' tutto quello che volete pero' secondo me ........prima dell'uscita ne dovevano fare ancora degli aggiustamenti o ottimizazioni come dir si voglia :rolleyes:
Se continua cosi' i betha tester alla fine siamo noi........gli home user :p
Vabbe'.........eh eh :O
a tutti coloro che mi hanno inviato i pm per il no.dvd...sto cercando cm un dannato...ho preso pure 2 trojan(ma ho risolto) appena trovo quello funzionante vi dico dv prenderlo.Sl un mio amico ha quello "vero" ma attualmente ancora nn l'ho visto per farmelo passare...se dovessi trovarlo testerò prima se funziona meglio.
aggiornamento_:
li ho scaricati tutti...nessuno va...devo attendere il mio amico......
wolverine
17-10-2006, 19:32
che discorsi, basta non andare in giro ad ammazzare qualsiasi cosa si muova :D
io stecchisco solo i mostri e gli animali necessari, qualche saprofago qua e la lo lascio almeno qualcosa di vivo rimane (e mica è diablo).
Comunque sto vedendo zone di bosco bellissime molto varie, dannatamente più belle di quelle di ... vabbè avete capito :fagiano:
Il gioco bachi a parte è fantastico. I difetti ci sono ma sono solo tecnici risolvibili con patch (e anche urgentemente please). Il peggiore è il memory leak sui save dopo un tot di tempo, veramente pessimo altro che discorsi su cinghiali e grafica!
Muahahahahahahaha :D ;)
Finalmente, vengo da una sessione continuativa di quasi 2 ore, dove ho svolto un sacco di quest a capo dun, praticamente mi mancano solo un paio. Fino adesso zero problemi con le quest, ho trovato anche il dettaglio "perfetto" che non mi crea problemi.
Ecco, l'unico appunto rimane quello dei combattimenti.... troppo facile a livello medio!!!! Ho sconfitto 3 banditi con le frecce da distanza e poi nei duelli 1 contro 1 attacco a ripetizione con il tasto dx e non mi colpiscono mai!
Speriamo sistemino i combattimenti!!!
Skullcrusher
17-10-2006, 20:19
Qualcuno ha finito la quest di Marik a Montera???? Se sì, mi dite l'elenco dei mercenari da contattare? Me ne deve mancare uno :muro:
Poi, mi sapete dire chi bisogna contattare nella quest "Okara ha bisogno di gente?" Ho trovato 3 cacciatori e uno schiavo, ma la quest non è ancora finita.
Ultima cosa: dov'è l'alabarda dell'orco Armak a Silden????
Isomarcus
17-10-2006, 21:01
io mi sono rotto, se non esce presto una patch per le combo di lupi cinghiali e bestie d'ombra rivendo il gioco, non è possibile passare il proprio tempo a ricaricare i quicksave.
quell'effetto di sdoppiamento io non lo visualizzo anche con l'opzione illuminazione al max.
wolverine
17-10-2006, 21:23
io mi sono rotto, se non esce presto una patch per le combo di lupi cinghiali e bestie d'ombra rivendo il gioco, non è possibile passare il proprio tempo a ricaricare i quicksave.
I lupi e i "gallinacci" con un pò di pratica anticipandoli si riesce a seccarli.. ma i cinghiali sono dei trattori.. :eek:
Ragazzi, scusate l'intrusione ma sono legeermente incazzato!
A me con la configurazione in sign il gioco gira malissimo, ci sono dei continui caricamenti da hardisk che mi fanno poi scattare il gioco, la cosa è veramente fastidiosa.
Non riesco a trovare nessun compromesso per eliminarli... scusate ma a voi come gira sto gioco?
A me con la configurazione in sign il gioco gira malissimo, ci sono dei continui caricamenti da hardisk che mi fanno poi scattare il gioco, la cosa è veramente fastidiosa.
Non riesco a trovare nessun compromesso per eliminarli... scusate ma a voi come gira sto gioco?
a me gira bene... :cool:
GigiDagostino
17-10-2006, 22:06
guarda dopo aver formattato il pc per la seconda volta di fila per far funzionare sto gioco adesso funziona molto bene (grattatina rulez)
gianlu75xp
17-10-2006, 22:14
Se prima di arrivare nel thread ufficiale faceste una ricerchina scoprireste che la domanda è stata posta già una decina di volte e ha la stessa identica risposta:
non c'è ancora una patch-fix no-dvd che funzioni
;)
Si potrebbe postare il link(sempre se non si va contro le regole del forum :) ) dove si direbbe che a fine mese esce la guida strategica di Gothic3?Grazie!
Adesso che sto andando avanti si fa veramente dura :D
Pero' e' proprio vero sara' bello, sara' tutto quello che volete pero' secondo me ........prima dell'uscita ne dovevano fare ancora degli aggiustamenti o ottimizazioni come dir si voglia :rolleyes:
Se continua cosi' i betha tester alla fine siamo noi........gli home user :p
Vabbe'.........eh eh :O
qui http://forums.multiplayer.it/showpost.php?p=4446152&postcount=152
quello che lo scrive è un redatore di multiplayer che già ce l'ha in mano
Qualcuno ha finito la quest di Marik a Montera???? Se sì, mi dite l'elenco dei mercenari da contattare? Me ne deve mancare uno :muro:
Poi, mi sapete dire chi bisogna contattare nella quest "Okara ha bisogno di gente?" Ho trovato 3 cacciatori e uno schiavo, ma la quest non è ancora finita.
Ultima cosa: dov'è l'alabarda dell'orco Armak a Silden????
la quest di marik purtroppo mi si e' buggata (o uccidendo il mercenario alla torre a sud di montera o consegnando i documenti ai ribelli).
i mercenari sono: quelli dell'arena (sono tutti attaccati), l'incaricato degli schiavi, il magazziniere, quello alla torre abbandonata, quello alla fattoria, quello all'allevamento, quello al bivio per arrivare a montera (prima dei banditi) che però non ti dice nulla a riguardo di marik. gli altri named non li ricordo.
quella ad okara penso si bugghi se scorti lo schiavo della fattoria prima di aver preso la quest. hai preso il mercenario vicino alla miniera abbandonata?
sta tra okara e la citta dei pescatori.
p.s.
non so se ricordi ma avevo un problema di rep a montera
Che quest hai fatto?
ho sfidato i combattenti dell'arena, ho fatto quella della fattoria, quella dell'allevamento, le 2 del magazzino, quella dove bisogna dare il cambio agli schiavi, quella dove bisogna dare le note del responsabile degli schiavi al capo mercenario, penso di aver riferito tutti i pareri al capo mercenario e ho fatto la spia riguardo a chi bruciava le balle di fieno nella fattoria.
forse ho sbagliato a uccidere il mercenario che stava al punto di contatto ribelle (il mercenario alla torre diroccata che non se ne voleva andare).
p.p.s. nonostane sia liv 22 sto seriamente pensando di cancellare tutto e di aspettare che mettano a posto, non posso giocare con l'angoscia di buggare le quests e tutto il resto... ora per esempio i valori di assorbimento danno mi si sono buggati su TUTTI i salvataggi.
pd l'odissea delle quest buggate e' iniziata con gorn quendo mi ha accompagnato a reddok, e' sparito e non l'ho più completata....
I lupi e i "gallinacci" con un pò di pratica anticipandoli si riesce a seccarli.. ma i cinghiali sono dei trattori.. :eek:
come vuoi ma cmnq non è piacevole al liv 22 essere massacrato da una sanguimosca... le sanguimosche non dovrebbero neanche più farmi danno (come nell'1 e nel 2, una volta presa un armatura decente le creature più ciofeca non ti facevano più nulla).
ah lol 2 lupi hanno sterminato buona parte dell'accampamento di orchi a est della capitale mentre tornavo ad aprire i forzieri di metallo nei dintorni.
ok, preso.
Prime impressioni assolutamente negative comunque. Pare solo a me o il sistema di combattimento, almeno all'inizio è abbastanza ciofecoso? :doh:
E non sto parlando di stun lock e animali mitraglietta ma proprio anche con umanoidi vari, pare che tutto si risolva a cliccare a ripetizione, al limite con qualche variazione casuale per dare un pò di varietà... (lo sto giocando a difficile). Mah, speriamo più avanti migliori.
Per la patch sul forum ufficiale dicono sarà pronta per l'uscita americana, il 20 Novembre, forse anche un pò prima, e sarà con tutta probabilità una patchona bella consistente (certo che 40 euri per fare da beta tester :rolleyes: :rolleyes: )
Notevole comunque la generale sensazione di prodotto non finito e un pò buttato là.
Notevole anche che i bug non siano grossissimi presi singolarmente, ma sono talmente tanti che ognuno può trovare il suo preferito... :doh:
Free Gordon
18-10-2006, 00:38
Indice di uscita anticipata imho ...e si spiegherebbero molte altre imperfezioni ;) ;)
E' uscito troppo presto, perchè non potevano rimandarlo ancora... ;)
Free Gordon
18-10-2006, 00:39
Beh che sia un gioco-beta oramai è chiaro
Allora non sono il solo a pensarlo.. :rotfl:
Free Gordon
18-10-2006, 00:41
quando i programmatori ed i distributori si inizieranno a vedere recapitate indietro le loro copie del gioco cominceranno a capire che non gli conviene rilasciare dei giochi mezzi funzionanti , mezze beta et similia ...Che imparino una lezione....
Il problema è che non tutti i negozi ritirano le copie (oltretutto vari giorni dopo l'acquisto), sennò la tua era una buona idea. ;)
Jean-Luc_Picard
18-10-2006, 00:42
Ciao,
a volte ho la netta impressione, leggendo qua, di giocare ad un gioco totalmente diverso dal vostro !
c'e' chi si lamenta di rallentamenti in caricamento, noto in seguito che ha un sistema raid come il mio, che ha praticamente quasi caricamenti istantanei, qualche scattino solamente; sono io fortunato che ho hd piu' performanti ? mah
altri vogliono a tutti i costi il no-dvd, ma siamo proprio sicuri che non sia solo perche' si vuole crackare e giocare a sbafo ? ho sempre giocato con originali e mai avuto problemi di sorta, con gothic3 gioco da diversi giorni e francamente NON ho avvertito un solo rumorino provenire dal lettore e neppure graffi; saro' io sempre fortunato...
gioco a 1280x1024 con dettagli alti e gli unici piccoli problemi sono i micro-rallentamenti quando carica le zone, non sono minuti e francamente sono presenti in quasi tutti i giochi di questo genere
poi mi sorgono dubbi anche sul fatto che qualcuno abbia mai giocato a questi giochi, esempio? i cinghiali o personaggi/animali "forti" : io ho sempre usato situazioni a me favorevoli, non credo di definire un bug il fatto di scappare e nascondersi sopra una roccia o una zona inaccessibile all'animale di turno, e' "sopravvivenza" possibile che a nessuno venga l'idea di proteggersi in qualche modo? ci si fa inseguire, si salta magari su un tetto di una casa e si fa diventare un puntaspilli il nemico; ricordo che usavo anche magie di levitazione o altre cose, e ne sono sempre uscito indenne; voi dite che e' un bug? io direi proprio di no, capita anche nella realta' eh
ciao ciao
luca.coggiola
18-10-2006, 01:23
la quest di marik purtroppo mi si e' buggata (o uccidendo il mercenario alla torre a sud di montera o consegnando i documenti ai ribelli).
i mercenari sono: quelli dell'arena (sono tutti attaccati), l'incaricato degli schiavi, il magazziniere, quello alla torre abbandonata, quello alla fattoria, quello all'allevamento, quello al bivio per arrivare a montera (prima dei banditi) che però non ti dice nulla a riguardo di marik. gli altri named non li ricordo.
quella ad okara penso si bugghi se scorti lo schiavo della fattoria prima di aver preso la quest. hai preso il mercenario vicino alla miniera abbandonata?
p.s.
ho sfidato i combattenti dell'arena, ho fatto quella della fattoria, quella dell'allevamento, le 2 del magazzino, quella dove bisogna dare il cambio agli schiavi, quella dove bisogna dare le note del responsabile degli schiavi al capo mercenario, penso di aver riferito tutti i pareri al capo mercenario e ho fatto la spia riguardo a chi bruciava le balle di fieno nella fattoria.
forse ho sbagliato a uccidere il mercenario che stava al punto di contatto ribelle (il mercenario alla torre diroccata che non se ne voleva andare).
p.p.s. nonostane sia liv 22 sto seriamente pensando di cancellare tutto e di aspettare che mettano a posto, non posso giocare con l'angoscia di buggare le quests e tutto il resto... ora per esempio i valori di assorbimento danno mi si sono buggati su TUTTI i salvataggi.
pd l'odissea delle quest buggate e' iniziata con gorn quendo mi ha accompagnato a reddok, e' sparito e non l'ho più completata....
La quest di Marik l'ho finita e finalmente posso entrare nel castello.......ma c'e' un bug............non me la cancella dalle missioni fatte.........e continua a tenermela tra le missioni ancora da fare la quest di Marick......poi un'altra cosa............dove diavolo si trova la runa del teletrasporto di Montera?Grazie :)
La quest di Marik l'ho finita e finalmente posso entrare nel castello.......ma c'e' un bug............non me la cancella dalle missioni fatte.........e continua a tenermela tra le missioni ancora da fare la quest di Marick......poi un'altra cosa............dove diavolo si trova la runa del teletrasporto di Montera?Grazie :)
azz io incece no^^
come l'hai finita?
hai consegnato le note a marik oppure hai fatto qualche altro mercenario che io ho dimeticato?
per quanto riguarda le rune le sto cercando anche io.... per ho solo le prime 2 che penso abbiano trovato tutti.
Ciao,
a volte ho la netta impressione, leggendo qua, di giocare ad un gioco totalmente diverso dal vostro !
c'e' chi si lamenta di rallentamenti in caricamento, noto in seguito che ha un sistema raid come il mio, che ha praticamente quasi caricamenti istantanei, qualche scattino solamente; sono io fortunato che ho hd piu' performanti ? mah
altri vogliono a tutti i costi il no-dvd, ma siamo proprio sicuri che non sia solo perche' si vuole crackare e giocare a sbafo ? ho sempre giocato con originali e mai avuto problemi di sorta, con gothic3 gioco da diversi giorni e francamente NON ho avvertito un solo rumorino provenire dal lettore e neppure graffi; saro' io sempre fortunato...
gioco a 1280x1024 con dettagli alti e gli unici piccoli problemi sono i micro-rallentamenti quando carica le zone, non sono minuti e francamente sono presenti in quasi tutti i giochi di questo genere
poi mi sorgono dubbi anche sul fatto che qualcuno abbia mai giocato a questi giochi, esempio? i cinghiali o personaggi/animali "forti" : io ho sempre usato situazioni a me favorevoli, non credo di definire un bug il fatto di scappare e nascondersi sopra una roccia o una zona inaccessibile all'animale di turno, e' "sopravvivenza" possibile che a nessuno venga l'idea di proteggersi in qualche modo? ci si fa inseguire, si salta magari su un tetto di una casa e si fa diventare un puntaspilli il nemico; ricordo che usavo anche magie di levitazione o altre cose, e ne sono sempre uscito indenne; voi dite che e' un bug? io direi proprio di no, capita anche nella realta' eh
ciao ciao
scusami ma...
giustificare il combat sistem allo stato attuale è oltre l'essere fanboy.. soprattutto se si parla di realismo...
non mi pare che i comportamenti degli animali e le loro animazioni siano proprio realistiche, poi non so, magari i lupi e i cinghiali berserk esistono ma non li ho mai visti.....
a parte questo se tu ti diverti a usare "magie di levitazione" e trovare mille scappatoie per segare un cinghiale o un lupo (lol ma quanto hai speso o quanto ci hai messo per fare la tratta di strada per montera? se ogni volta che vedi un lupo timetti a levitare cercando pietre e tetti buona fortuna), io preferirei che lupi e cinghiali fossero un tantino più deboli di trolls e demoni, visto che ora come ora se a un cinghiale parte il berserk su un enorme troll vince...
p.s.
per i caricamenti non si intendono le zone... per quello va decentemente fluido a patto di avere un botto di ram e un buon processore...
per i caricamenti si intende caricare un salvataggio... cosa che il gioco ti obbliga a fare veramente spesso e che porta via veramente tanto tempo. contando anche che spesso caricando sparisce la geometria del personaggio, si bloccano le animazioni ecc il procedimento diventa ancora più frustrante.
raghi ho finito tutte le quest a reddock e capo dun...ora non saprei dove andare se mi deste qualche dritta nn mi dispiacerebbe...^^
P.S.
sarei orientato verso montera ma non so se è proprio lì che devo andare...wenzel mi ha detto di trovare la sua spada lì ma nn saprei sinceramente^^
come vuoi ma cmnq non è piacevole al liv 22 essere massacrato da una sanguimosca... le sanguimosche non dovrebbero neanche più farmi danno (come nell'1 e nel 2, una volta presa un armatura decente le creature più ciofeca non ti facevano più nulla).
ah lol 2 lupi hanno sterminato buona parte dell'accampamento di orchi a est della capitale mentre tornavo ad aprire i forzieri di metallo nei dintorni.
Per non menzionare l'assoluta inutilità delle armature, anche con quella da paladino un cinghiale berserk ti ara in 2.3 secondi invece che in 2.1...e io spendo 70.000 di oro per che cosa???perchè è bella a vedersi??ma vaff.....
Montera
Come si fa per far salire la reputazione a Montera in modo da poter entrare nel castello? Gli orchi non mi propongono nulla... :wtf:
raghi ho finito tutte le quest a reddock e capo dun...ora non saprei dove andare se mi deste qualche dritta nn mi dispiacerebbe...^^
P.S.
sarei orientato verso montera ma non so se è proprio lì che devo andare...wenzel mi ha detto di trovare la sua spada lì ma nn saprei sinceramente^^
Ehehe, è proprio questo il bello di gothic... calati nel personaggio, che vorresti fare ?? Non pensare che hai dei compiti (quest) da seguire, ma pensa solo alla tua sopravvivenza. Vuoi andare a montera per curiosità ? cerca la strada. Preferisci sbattertene adesso per un pò di montera e curiosare la zona sud ? Spostati cautamente, troverai sempre qualcosa da fare ... :)
Io sono arrivato al punto di capo dun, facendo il doppio gioco, con il quale i ribelli mi vedono pronto se inizio la rivolta, di contro gli orchi se gli porto il capo ribelli, mi osannano.... sono indeciso, quindi... prendo tempo e vado a rubare !!!! amo questo gioco :D
Il vero problema fin'ora incontrato è il combattimento, troppo facile se si clicca velocemente il destro, anche gli animali li uccido! E' vero, che in 2 ore di sessione ieri sera e aver completato quasi tutte le quest che avevo (non ne ho prese tante contemporaneamente perchè non mi piace avere aperte 100 quest), ho dovuto scontrarmi poche volte. Nel frattempo gironzolo e aspetto la patch, a quel che ho saputo i pirahna stanno lavorando per la mega patch , divisi in due gruppi: 1 stà sistemando la IA, l'altro stà cercando di sistemare tutte le annotazioni di bug che vengono inserite nel forum ufficiale... :)
Isomarcus
18-10-2006, 07:15
no ma anche le bestie d'ombra: sto 40 minuti a tirar spadate senza neanche scalfirli, appena smetto di cliccare parte una combo di 4 o 5 morsi che mi sega nonostante abbia 400 di vita. è una cosa oscena, io veramente lo licenzierei il responsabile di una simile cagata.
Ciao,
ciao ciao
e scommetto che c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
secondo me hai visto troppi video in-game e mai giocato...oggi per fare sl la misisone per ripulire la grotta di reddock ho dovuto caricare 12 volte........e nn ti dico quanto tempo ci è voluto.....
La tua "fortuna" è solo fanatismo verso un prodotto senza ammetere le reali circostanze,e per quanto riguarda il no-dvd:noi cerchiamo di ottimizzare non di giocare a sbafo e tutti abbiamo G3 originale...e di certo non andiamo a rubare.
Isomarcus
18-10-2006, 07:21
Montera
Come si fa per far salire la reputazione a Montera in modo da poter entrare nel castello? Gli orchi non mi propongono nulla... :wtf:
prega che non ti si sia buggata la quest dei mercenari, altrimenti non ci entri più... l'unica soluzione è sterminare la città
qualcuno sa per caso dove c'è qualche miniera di zolfo? a parte quella fuori geldern ovviamente...
Isomarcus
18-10-2006, 07:27
siamo seri: giustificare il sistema di combattimento di gothic3 è da fanboy, punto. NON ESISTE al mondo che un cinghiale faccia combo di 10 e più morsi stendendo un pg di livello 28 con 400 di vita 220 di forza e armatura pesante senza neanche lasciargli il tempo di reagire. abbatto orchi, troll, scavaragni, ogre, t-rex, demoni, zombie, scheletri e quant'altro, e non riesco ad uccidere un cinghiale una bestia d'ombra perchè mi fanno le super combo? ma dai cazzo, perfino un bambino di due anni si metterebbe a ridere a crepapelle. io adesso prenderei il gruppo di sviluppatori responsabili di sta stronzata e li licenzierei in tronco, assieme a quelli responsabili per il diario di merda. sti due aspetti del gioco denotano una totale incapacità di fare videogiochi.
Isomarcus
18-10-2006, 07:32
ciao ciao
certo, fammi il nome di UN SOLO altro rpg in cui a livello 30, quando riesci ad uccidere il 99% dei nemici circolanti nel mondo di gioco, non riesci ad uccidere una bestia di basso livello come il cinghiale (che è di basso livello senza dubbio visto che una delle primissime quest consiste nell'ucciderne ben 5 in branco).
livello 28
407 punti ferita
221 forza
180 ab. caccia
maestro spadaccino
abilità cacciatore
armatura da mercenario + anelli arrivo a 70 di protezione
ho già ucciso demoni, ogre, troll, t-rex, schart (capirete quando li troverete), bestie di ogni tipo, stermino le città da solo, potrei andare già adesso a fare il culo a Xardas
E NON C'E' MODO DI UCCIDERE A SPADATE UN CAZZO DI CINGHIALE A CAUSA DI QUELLE CAZZO DI COMBO INFINITE
se questi sono gli rpg io negli ultimi anni ho giocato a tetris camuffato da rpg
e se tiriamo in ballo il realismo: è realistico andare a caccia di cinghiali con le spade? è realistico avere una barra della vita del cinghiale? è realistico che un cinghiale giri con 15 frecce conficcate negli occhi? è realistico che un cinghiale se ne stia fermo immobile a farsi riempire di frecce perchè davanti ha un rametto e non riesce a scavalcarlo? è realistico che un cinghiale stermini un intero accampamento di guerrieri perchè mentre lui fa le supercombo ad un avversario tutti gli altri restano a guardarlo? ecc ecc ecc
Quoto Isomarcus, il livello di programmazione è scandaloso...
ieri a Cape Dun
Rubo le 3 coppe d'oro dal mercante orco per darle al ladro, mi scoprono e mi uccidono....ricarico......e mi trovo le tre coppe d'oro ??? , la quest ancora attiva, ma con il ladro non c'era più possibilità di terminare la quest....
Basta pochissimo per mandare all'aria tutto il sistema delle quest/reputazione...
Isomarcus
18-10-2006, 07:41
Quoto Isomarcus, il livello di programmazione è scandaloso...
ieri a Cape Dun
Rubo le 3 coppe d'oro dal mercante orco per darle al ladro, mi scoprono e mi uccidono....ricarico......e mi trovo le tre coppe d'oro ??? , la quest ancora attiva, ma con il ladro non c'era più possibilità di terminare la quest....
Basta pochissimo per mandare all'aria tutto il sistema delle quest/reputazione...
tranquillo, succede con il 90% delle quest. la più frequente è scegliere di consegnare la roba richiesta anche se ne hai meno della quantità necessaria: l'npc la accetta lo stesso, per lui la quest è conclusa e spariscono le opzioni di dialogo, ma in realtà sul diario la quest è ancora aperta (e a sto punto impossibile da finire) sicchè tu non ti becchi la ricompensa e la reputazione... bello no? e fosse solo una quest così... ne ho già trovate almeno 5
qua il beta test lo stiamo facendo noi e dovrebbero pure pagarci...se le prossime patch saranno migliori è merito nostro che stiamo mandando mail......io ho mandato una protesta verso il sistema di protezione:il mio masterizzatore(lo uso perchè molto veloce e silenzioso eccetto chisà perchè in gothic 3)raggiunge giri talmente elevati che potrebbe squagliare il dvd di gioco e non vorrei che la lente si deformasse per il calore eccessivo.
luca.coggiola
18-10-2006, 08:10
azz io incece no^^
come l'hai finita?
hai consegnato le note a marik oppure hai fatto qualche altro mercenario che io ho dimeticato?
per quanto riguarda le rune le sto cercando anche io.... per ho solo le prime 2 che penso abbiano trovato tutti.
Semplice ho parlato con tutti i mercenari possibili anche con quelli senza nome ,i semplici mercenari, eh eh.........ma alla fine i mercenari della missione sono:
1- Quello prima dei banditi ,che si trovano sul promontorio locati allo svincolo prima della citta' di Monteira.
2- Il mercenario della fattoria(quest balle di fieno infuocate,degli schiavi e dei ladri di fieno).
3- Il mercenario dell'allevamento delle mucche.
4- Il mercenario sulla collina (quello a quale dovete fare rapporto per toglierlo da li).
5- Tutti i mercenari nell'arena (in particolare il capo dell'arena che ruba i soldi a Marick).Dovete provarlo grazie al salvataggio di uno schiavo al quale gli permettete di non lavorare agli scavi.
6- Il mercenario degli schiavi per gli scavi della citta'(scambio degli schiavi con la fattoria e rubare la lista).
7- Il mercante mercenario (quest del latte e del fieno).
non mi sembra di averne saltato nemmeno uno.....eh he.
Comunque sia dopo aver fatto tutti questi potete entrare anche se la quest non l'avete finita, infatti a me e' successo cosi'............non mi ha dato la missione conclusa e mentre passavo di li mi facevano entrare lo stesso.........^_^
E' proprio vero devi giocare a Gothic con il dilemma dei bug sulle quest che rimangono tra le missioni da svolgere.........ed in piu' naturalmente ti privano dei famosi punti exp......... :mad:
Io posso sorvolare sul sistema di combattimento e la scarsa ottimizzazione del sistema(che tra l'altro posso ritenermi fortunato visto che mi gira bene),pero' pure i bug nelle quest..........uff...........che barba .....ora che faccio lo ricomincio??????mah.....aspetto la guida ufficiale?Aspetto la nuova patch...........mah..........
Una cosa e' sicura il prossimo capitolo della saga...........sia che sia un'espansione oppure il 4 ci pensero' su 10 volte prima di prenderlo........eh eh :p
Poche storie............troppo acerbo come gioco peccato.......... :cry:
Skullcrusher
18-10-2006, 08:23
p.s.
Ho già parlato con tutti i mercenari che mi hai elencato, l'unico che non mi ha detto niente è quello della fattoria all'ingresso di montera, mi sa che è colpa sua se la quest si blocca allora....
Per quanto riguarda Okara, il tizio che intendi tu è quello fermo davanti alla miniera infestata di scavaragni, che prima di andare ad Okara vuole ripulirla? Se è quello, l'ho già sistemato....
Mi sembra tu abbia fatto tutto a montera...se mi viene in mente qualcosa, te lo dico ;)
Grazie intanto :)
prega che non ti si sia buggata la quest dei mercenari, altrimenti non ci entri più... l'unica soluzione è sterminare la città
Hemm..... quale sarebbe la quest dei mercenari? :stordita:
Nevermind
18-10-2006, 08:50
Ciao,
..
Io ho un buon processore OC atlonh 3700+@2,6ghz ram in sincrono veloci 2x512MB e dischi sata in raid 0 eppure i caricamenti che in tutti gli altri giochi che ho provato finora sono praticamente inesistenti in gothic 3 sono assurdi anche solo per caricare un quick save...per non parlare del rallentamento mentre giochi per via del "caricamento-dinamico" del mondo roba che rimango addirittura diversi secondi immobile nel peggiore dei casi.
Ora io vorrei sapere che computer hai? Giochi dalla nasa? Pure chi ha 3Gb di ram si lamenta dei caricamenti lunghi fai conto tu.
Inoltre se a te pare normale che un cinghiale uno dei primi nemici che incontri che ti frutta 30 monete ucciderne 5) sia il nemico più forte esistente e che da solo riesce a sterminare un intero accampamento di orchi o umani....beh io mi chiedo quali rpg tu abbia giocato visto che ti sembra normale.
GigiDagostino
18-10-2006, 09:02
Io con il pc qui sotto per fare un caricamento veloce son dovuto stare un minuto ad aspettare...boh :confused:
Nevermind
18-10-2006, 09:02
Certo che di IA in gothic siamo scarsini, in compenso è ampiamente diffusa la DI (deficienza artificale) i nemici sono di una stupidità agghiacciante:
gli arceri non fanno altro che starsene inpietriti e sparare frecce quando vai a tiro senza neppure muoversi di un passo per cercare di stanarti o indietreggiare quando li carichi. Se attacchi un gruppo di + nemici li puoi affrontare tranquillamente in gruppo tanto fanno a turno per pigliarsi le mazzate. E poi la cosa + folle nel senso che se ci sono 3 orchi e ne amamzzi uno e poi scappi quando torni (anche 30 secondi dopo) gli altri ti trattano normalmente come fossi uno qualsiasi ma cazzo io dico un minimo di memoria?
Parliamoci chiaro se il gioco non fosse gothic e quindi non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama sarebbe stato massacrato da tutti senza se e senza ma.
Nevermind
18-10-2006, 09:03
Io con il pc qui sotto per fare un caricamento veloce son dovuto stare un minuto ad aspettare...boh :confused:
Eh ma si vede che te non sei fortunato :D
avete visto quando vi avvelenano a che velocità scende l'energia??? :mbe: che serpenti sono,mamba??? cmq davvero, speriamo che la seconda patch aggiusti un po' tutto, anche a costo di essere di qualche centinaio di mega...
Skullcrusher
18-10-2006, 09:28
Devo trovare l'alabarda dell'orco Armak, o non riesco ad incontrare il capo della città di Silden ( mi manca 1 punto ).....dove diavolo è???? Ho cercato in giro, ma non la trovo...aiutoooooooooo!!!!!
Nevermind
18-10-2006, 09:31
Una domanda ma la missione della guardia Jack e del suo tesoro che vi da il ladro a cui consegnate i calici rubati dov'è? Ho girato tutta la città ma di sto Jack non c'è l'ombra
Andre106
18-10-2006, 09:34
certo , io sono praticamente un fanboy della saga di Gothic, ma è dura difendere l'indifendibile...qui i problemi sono tanti e gravi....quello che mi rompe è che ci toccherà di sicuro attendere l'uscita americana per avere la patch, che IMHO sarà quasi una nuova versione 1.1
sto seriamente pensando di interrompere e spettare un po' :(
Una domanda ma la missione della guardia Jack e del suo tesoro che vi da il ladro a cui consegnate i calici rubati dov'è? Ho girato tutta la città ma di sto Jack non c'è l'ombra
Vai ad Ardea, dove c'è il pozzo (praticamente l'uscita opposta al lato della città da dove entri) continua per quella strada, troverai un faro con un tizio che zappa fuori...quello è Jack :D
EDIT: QUindi presumendo che la seconda patch esca in contemporanea con la versione americana, vuol dire aspettare il 20 novembre giusto??? :mad:
elfoscuro
18-10-2006, 09:48
-cut-
Parliamoci chiaro se il gioco non fosse gothic e quindi non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama sarebbe stato massacrato da tutti senza se e senza ma.
Guarda ti quoto questo perchè mi fa troppo ridere.... se non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama .... NON SAREBBE GOTHIC! :D :D :D hai citato le cose che normalmente mancano a quasi TUTTI gli altri giochi
Il gioco ha un sacco di imperfezioni nelle quest e dei bachi fastidiosi su questo nessuno può dire niente. E' uscito troppo presto come succede troppo spesso da un po di tempo a questa parte... hanno rotto le palle con i giochi in beta parliamoci chiaro. Ma il gioco in se è uno spettacolo.
*fermo restando che la raffica di morsi degli animali è un baco da correggere*
I cinghiali vi ammazzano perchè quando gli parte la combo rimanete imbambolati a cercare di colpirli... beh fate pure ma lo sapete che è un baco. Io invece appena vedo che gli parte la combo scappo, gli tiro due frecce e li riprendo a spadate: cinghiale morto :stordita:
:muro: Hola a tutti. Ho comprato Gothic 3 su multiplayer versione normale, mi è arrivato ieri.
C'è un modo per risolvere il problema del caricamento del DVD? E' veramente fastidioso.
Non esiste una patch no-dvd? (Si lo so che è il colmo avere il gioco originale e dover usare una patch)
La mia conf: Athlon64 3800+ 1Gb di Ram, 7950GX2
Riordian
18-10-2006, 10:14
In effetti ste quest buggate mi preoccupano un po' soprattutto per la storia principale, io sto temporeggiando girando e facendo varie quest secondarie.
Ora sto aiutando un druido ed i suoi ranger trovati per caso nel mio vagabondare.
Speriamo nella patch risolutrice.
Ah consiglio fortemente di imparare la forgiatura e la affilatura delle armi, l'unico neo è che anche se affili un'arma il suo prezzo rimane invariato, l'unico vantaggio sembra solo l'aumento del danno.
ma c'è modo di riparare le armi logore???
Nevermind
18-10-2006, 10:21
Guarda ti quoto questo perchè mi fa troppo ridere.... se non avesse l'ambientazione, il fascino e la libertà di azione, due predecessori di rilievo e una buona trama .... NON SAREBBE GOTHIC! :D :D :D hai citato le cose che normalmente mancano a quasi TUTTI gli altri giochi
...
Appunto è quello che ho detto se non partisse dalle solide basi dei sui predecessori questo gioco sarebbe satto stroncato: l'intelligenza artificiale è ridicola giochi di 10anni e passa fa erano decisamente migliori, la gestione delle quest è abbozzata, i problemi e i bug sono tanti e denotano un'uscita anticipata.
Ripeto ho visto giochi stroncati per molto meno, se lo stesso gioco si chiamasse pinco pallino e fosse stato fatto da altri sarebbe stato bocciato anche dalle riviste di settore.
DA fan della serie è un grosso peccato alla fine probabilmnete hanno osato far uscire un simile gioco-beta solo perchè erano sicuri del successo grazie al mome che si ritrovava. Difatti così è stato Sabato io ho trovato solo una copia per culo e l'ho arraffata senza pensarci 2 volte (cosa che normalmente non è da me).
Riordian
18-10-2006, 10:24
ma c'è modo di riparare le armi logore???
ho paura di no, io, affilandole, vedevo scritto affilata e poi sotto logora, non so se ci sia qualche altra abilità da apprendere ma non mi sembra
che fregatura, avevo razziato delle belle spade......affilate ma logore, che cosa ca**o significa???? :confused: come fa una spada ad essere sia affilata che consumata? :mc:
elfoscuro
18-10-2006, 10:59
Appunto è quello che ho detto se non partisse dalle solide basi dei sui predecessori questo gioco sarebbe satto stroncato: l'intelligenza artificiale è ridicola giochi di 10anni e passa fa erano decisamente migliori, la gestione delle quest è abbozzata, i problemi e i bug sono tanti e denotano un'uscita anticipata.
Ripeto ho visto giochi stroncati per molto meno, se lo stesso gioco si chiamasse pinco pallino e fosse stato fatto da altri sarebbe stato bocciato anche dalle riviste di settore.
si sono daccordo con te ma un conto è stroncare il gioco per i bachi, un altro è stroncare il gioco perchè fa schifo ;)
Per i bachi basta una patch per un gioco che fa cagare in partenza perchè è stato concepito così non c'è speranza. Gothic 3 è bellissimo ma ha dei bachi questo è quello che volevo dire.
DA fan della serie è un grosso peccato alla fine probabilmnete hanno osato far uscire un simile gioco-beta solo perchè erano sicuri del successo grazie al mome che si ritrovava. Difatti così è stato Sabato io ho trovato solo una copia per culo e l'ho arraffata senza pensarci 2 volte (cosa che normalmente non è da me).
sono le date di scadenza,per uno sparatutto le cose sono facili ma in giochi così grossi causano sempre più spesso questi problemi se il betatest non viene fatto come si deve (ebbè se non c'è tempo che betatest fai) . Il memory leak sui salvataggi e da :tapiro: per esempio, già sono lenti ... e in più dopo un paio di ore di gioco un savegame te lo corrompe di sicuro.
che fregatura, avevo razziato delle belle spade......affilate ma logore, che cosa ca**o significa???? :confused: come fa una spada ad essere sia affilata che consumata? :mc:
Immagina una spada, si tagliente , ma ormai mezza arrugginita, con qualche crepina... ecco hai in mano una spada affilata ma logora :rolleyes:
Stà cosa dei file corrotti di save dopo due ore di gioco è un pò strana però, premetto che ho avuto la fortuna di non incappare in quest buggate o memory lack fino adesso, anche se max avrò giocato 1,50 ore, ripeto però è strana perchè è il motivo per cui hanno rifatto la gold master... :mbe:
GigiDagostino
18-10-2006, 11:19
Il memory leak sui salvataggi e da :tapiro: per esempio, già sono lenti ... e in più dopo un paio di ore di gioco un savegame te lo corrompe di sicuro.
Scusa ma mi puoi spiegare per cortesia cos'è il memory leak? :)
Ho già parlato con tutti i mercenari che mi hai elencato, l'unico che non mi ha detto niente è quello della fattoria all'ingresso di montera, mi sa che è colpa sua se la quest si blocca allora....
Per quanto riguarda Okara, il tizio che intendi tu è quello fermo davanti alla miniera infestata di scavaragni, che prima di andare ad Okara vuole ripulirla? Se è quello, l'ho già sistemato....
Mi sembra tu abbia fatto tutto a montera...se mi viene in mente qualcosa, te lo dico ;)
Grazie intanto :)
grazie a te, cmnq consegnando il messaggio dei ribelli del magazziniere a marik si finisce la quest e si prendomo 10 rep con montera.
cmnq vorrei capire come hai fatto ad arrivare a 86 rep senza finire quella quest...
Immagina una spada, si tagliente , ma ormai mezza arrugginita, con qualche crepina... ecco hai in mano una spada affilata ma logora :rolleyes:
Posso anche capirlo....ma che non si possano aggiustare... :muro:
elfoscuro
18-10-2006, 11:46
Stà cosa dei file corrotti di save dopo due ore di gioco è un pò strana però, premetto che ho avuto la fortuna di non incappare in quest buggate o memory lack fino adesso, anche se max avrò giocato 1,50 ore, ripeto però è strana perchè è il motivo per cui hanno rifatto la gold master... :mbe:
Evidentemente nella prima gold master saltava fuori prima. Non è esattamente due ore ma più o meno a partire dalle due ore in poi è variabile. E' un baco conosciuto (anche gothic2 aveva questo problema ma dopo molte molte ore).
Scusa ma mi puoi spiegare per cortesia cos'è il memory leak? :)
in pratica è un baco per il quale la memoria non più utilizzata dal programma bacato non viene resa di nuovo disponibile. Quindi l'occupazione di memoria cresce col tempo fino a che non crasha il programma perchè non c'è più memoria libera nel sistema. Più o meno :fagiano:
GigiDagostino
18-10-2006, 11:48
Evidentemente nella prima gold master saltava fuori prima. Non è esattamente due ore ma più o meno a partire dalle due ore in poi è variabile. E' un baco conosciuto (anche gothic2 aveva questo problema ma dopo molte molte ore).
in pratica è un baco per il quale la memoria non più utilizzata dal programma bacato non viene resa di nuovo disponibile. Quindi l'occupazione di memoria cresce col tempo fino a che non crasha il programma perchè non c'è più memoria libera nel sistema. Più o meno :fagiano:
ah..ho capito, ma per uno che salva/carica con cadenza di 5 minuti ognuna non ci sono problemi?
Semplice ho parlato con tutti i mercenari possibili anche con quelli senza nome ,i semplici mercenari, eh eh.........ma alla fine i mercenari della missione sono:
1- Quello prima dei banditi ,che si trovano sul promontorio locati allo svincolo prima della citta' di Monteira.
2- Il mercenario della fattoria(quest balle di fieno infuocate,degli schiavi e dei ladri di fieno).
3- Il mercenario dell'allevamento delle mucche.
4- Il mercenario sulla collina (quello a quale dovete fare rapporto per toglierlo da li).
5- Tutti i mercenari nell'arena (in particolare il capo dell'arena che ruba i soldi a Marick).Dovete provarlo grazie al salvataggio di uno schiavo al quale gli permettete di non lavorare agli scavi.
6- Il mercenario degli schiavi per gli scavi della citta'(scambio degli schiavi con la fattoria e rubare la lista).
7- Il mercante mercenario (quest del latte e del fieno).
non mi sembra di averne saltato nemmeno uno.....eh he.
Comunque sia dopo aver fatto tutti questi potete entrare anche se la quest non l'avete finita, infatti a me e' successo cosi'............non mi ha dato la missione conclusa e mentre passavo di li mi facevano entrare lo stesso.........^_^
E' proprio vero devi giocare a Gothic con il dilemma dei bug sulle quest che rimangono tra le missioni da svolgere.........ed in piu' naturalmente ti privano dei famosi punti exp......... :mad:
Io posso sorvolare sul sistema di combattimento e la scarsa ottimizzazione del sistema(che tra l'altro posso ritenermi fortunato visto che mi gira bene),pero' pure i bug nelle quest..........uff...........che barba .....ora che faccio lo ricomincio??????mah.....aspetto la guida ufficiale?Aspetto la nuova patch...........mah..........
Una cosa e' sicura il prossimo capitolo della saga...........sia che sia un'espansione oppure il 4 ci pensero' su 10 volte prima di prenderlo........eh eh :p
Poche storie............troppo acerbo come gioco peccato.......... :cry:
grazie, a quanto pare per entrare nel castello dovrei rifare tutto, il mercenario prima dei bandii per esempio non mi dice nulla...
vabbe per ora interrompo e continuo a leggere forum e ad aspettare patch
si mi sa proprio che abbandono e aspetto che
we raga ieri sera ho massacrato il castello di Trelis, che casino, ci saranno stati una 50ina di orchi , e alcuni Hashinshin elite ( quelli che usano 2 spade avvelenate) , cmq dopo 20 mila tentativi ( aiutato da 2 ribelli stra forti ) c'è lo fatta, 4° citta liberata, sono a liv 29 ( con 89 punti abilità da spendere :asd: ) , cmq grazie a questa vittoria sono arrivato a 51 di reputazione con i ribelli :D
tutto presto mi accingo ad andare a comprare l'armatura che si sblocca a 50 di reputazione ... quella ke costa 70 k , cmq nelle zone nn c'era un venditore dei ribelli, allora mi teletrasporto a Okoara ( o come si chiama) , vado giu sotto dal bos, e clicco cosi per provare sull'armatura da paladino , è sentite un pò me la fa comprare :) ( dovrebbe richiedere 75 di reputazione con i ribelli ...) però costa 150 k :asd: io ne avevo 97 k ... però avendo appena svuotato il castello sono riuscito vendendo tutto cio che avevo quasi :asd: anche le mutante e 2 erbe .... a prendermi l'armatura da paladino :D che figata .
poi ho staccato ke era l'una e mia mamma me stava accoppando :dho:
stasera la provo e posto 2 screen lol ( so a lavoro dopo)
ti aspetta una bella sorpresa!!!Le armature, come puoi anche leggere sul forum ufficiale del gioco, non cambiano niente sia che vai nudo sia che vai con l'armatura da paladino.... :stordita:
Riordian
18-10-2006, 12:06
ti aspetta una bella sorpresa!!!Le armature, come puoi anche leggere sul forum ufficiale del gioco, non cambiano niente sia che vai nudo sia che vai con l'armatura da paladino.... :stordita:
ma questa da dove è uscita? Io ho l'armatura del ribelle ed la difesa la incrementa oppure ho visto male io.
lol guardatevi la fine del filmat
http://www.youtube.com/watch?v=Vu68ebISjHQ
ma la cosa che più mi stupisce e' che ci sono i fanboys che cercando di giustificare con il realismo...
Jean-Luc_Picard
18-10-2006, 12:16
Io ho un buon processore OC atlonh 3700+@2,6ghz ram in sincrono veloci 2x512MB e dischi sata in raid 0 eppure i caricamenti che in tutti gli altri giochi che ho provato finora sono praticamente inesistenti in gothic 3 sono assurdi anche solo per caricare un quick save...per non parlare del rallentamento mentre giochi per via del "caricamento-dinamico" del mondo roba che rimango addirittura diversi secondi immobile nel peggiore dei casi.
Ora io vorrei sapere che computer hai? Giochi dalla nasa? Pure chi ha 3Gb di ram si lamenta dei caricamenti lunghi fai conto tu.
Inoltre se a te pare normale che un cinghiale uno dei primi nemici che incontri che ti frutta 30 monete ucciderne 5) sia il nemico più forte esistente e che da solo riesce a sterminare un intero accampamento di orchi o umani....beh io mi chiedo quali rpg tu abbia giocato visto che ti sembra normale.
Ciao,
e' evidente che ci siano dei problemi, questo mica lo nego, anche il fatto dei cinghiali non e' normale, come non sono normali tante cose; io non volevo attaccare nessuno e non sono un fan, semplicemente Mi Diverto :D
parlavo in generale e non solo di questo gioco quando mi riferivo ad incantesimi di levitazione, in ogni caso i cinghiali li ho fatti secchi solo saltando su un tetto di una capanna li vicino e usando arco e frecce; e' scandaloso?
non ho problemi di cd, non vedo letture frenetiche, a caricare i savegame ci mette al massimo 2 secondi, io mi trovo bene cosi' poi siete liberi di crederci o meno, non devo mica dimostrare nulla a nessuno
come computer ho un amd 4800+ ho una coppia di corsair TWINX2048-3500LLPRO, ho due raptor da 10.000 giri messi in raid e una scheda video asus 7800gtx e un sistema a cassetto estraibile dove tengo vari hd di avvio
in pratica dove ho installato i giochi ho messo windows xp pro xp2 ottimizzato al massimo, senza alcun programma che gira sotto inutile, senza rete, antivirus, firewall; mentre i giochi sono installati sul raid; questa situazione a me va molto bene e non da alcun problema, poi senza star li a nominare marmotte o cinghiali siete liberissimi di crederci o meno, non me ne puo' fregar di meno so solo che a me gira benissimo a parte appunto il bug dei cinghiali, il diario non chiarissimo, il combattimento non ottimizzato e le quest che si bloccano (questo lo riconosco) ma leggere che chi ha una ATI x1900xtx riesce solo a giocarlo a 800x600 quando io lo gioco a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo francamente e' ridicolo, lo stesso vale per chi ha caricamenti frequenti dal DVD e chi dice che ci mette 3min a caricare un save quando io lo carico in 2sec !
Ciao Ciao
da come dicono nella buglist del forum ufficiale risulta che pur variando i valori, ma non c'è riscontro reale....cioè non cambia la quantità di danno che subisci e la velocità con cui muori :sofico:
...armor seems not working properly as no significant influence on health taken when struck in combat noticed
3-Armor is pretty much useless.
Riordian
18-10-2006, 12:26
da come dicono nella buglist del forum ufficiale risulta che pur variando i valori, ma non c'è riscontro reale....cioè non cambia la quantità di danno che subisci e la velocità con cui muori :sofico:
...armor seems not working properly as no significant influence on health taken when struck in combat noticed
Ah, capito,
bene, fosse già uscito pes6 metterei in naftalina Gothic fincè non esca una patch che consenta di risolvere questi bug, per ora continuerò a giocarci così :( ...
lol guardatevi la fine del filmat
http://www.youtube.com/watch?v=Vu68ebISjHQ
LOL :D
Meglio aspettare la/e patch prima di prenderlo :rolleyes:
luca.coggiola
18-10-2006, 12:44
grazie, a quanto pare per entrare nel castello dovrei rifare tutto, il mercenario prima dei bandii per esempio non mi dice nulla...
vabbe per ora interrompo e continuo a leggere forum e ad aspettare patch
si mi sa proprio che abbandono e aspetto che
Ho scoperto finalmente come completare la missione Fiducia sui mercenari di Marik..........
Alla fine non si e' saltato nessun mercenario...............e' solo che dovete fare prima una cosa............pero' al 99,9% e' un bug.......... :mbe:
Mamma mia...........vabbe' va.........piu' va avanti sto gioco e' piu'...... :mad: :p
Allora
Dovete prima completare la missione dei ribelli sulla salita prima della citta',quelli della quest come sbarazzarsi dei guardiani orchi degli schiavi.Una volta finita il ribelle principale di cui adesso non ricordo il nome vi dira' la parola segreta da dire alla spia ribelle infiltrata nella citta'.La spia ribelle e' il mercenario mercante (quello dei sacchi di farina e dei barili di latte).Dicendogli la parola segreta vi dara' una lettera da portare ad Okara.E' qui che viene il bello........se io voglio essere dalla parte dei ribelli al 100% non posso perche' per completare la missione di Marik devo per forza portare la lettera a Marik stesso invece che al capo dei ribelli ad Okara.......Cosi' facendo vi sblocca finalmente la missione di questo maledetto Marik.Ricordatevi solo di non scegliere l'opzione di uccidere il mercante mercenario tutto qua..........
ci avevo fatto caso=\
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14275893&highlight=armatura#post14275893
asd
grazie mille per aver svelato l'arcano=\ ero parecchio sconcertato vista l'importanza delle armature nei titoli precedenti.
Ho scoperto finalmente come completare la missione Fiducia sui mercenari di Marik..........
Alla fine non si e' saltato nessun mercenario...............e' solo che dovete fare prima una cosa............pero' al 99,9% e' un bug.......... :mbe:
Mamma mia...........vabbe' va.........piu' va avanti sto gioco e' piu'...... :mad: :p
Allora
Dovete prima completare la missione dei ribelli sulla salita prima della citta',quelli della quest come sbarazzarsi dei guardiani orchi degli schiavi.Una volta finita il ribelle principale di cui adesso non ricordo il nome vi dira' la parola segreta da dire alla spia ribelle infiltrata nella citta'.La spia ribelle e' il mercenario mercante (quello dei sacchi di farina e dei barili di latte).Dicendogli la parola segreta vi dara' una lettera da portare ad Okara.E' qui che viene il bello........se io voglio essere dalla parte dei ribelli al 100% non posso perche' per completare la missione di Marik devo per forza portare la lettera a Marik stesso invece che al capo dei ribelli ad Okara.......Cosi' facendo vi sblocca finalmente la missione di questo maledetto Marik.Ricordatevi solo di non scegliere l'opzione di uccidere il mercante mercenario tutto qua..........
il problema e' che ho consegnato la quest al capo di okara^^
luca.coggiola
18-10-2006, 12:55
Ecco voglio sapere dove avete trovato la gente in questione.......grazie al consiglio di uno del forum ho inizato la suddetta prima di portare indietro Rufus (lo schiavo della fattoria).Quindi alla fine ho solo portato lo schiavo ma mi mancherebbero altre persone........quali sono ? :p
E poi un'altra cosa anzi due :D
1- Come avete ucciso le mucche nella fattoria?(quest dei ribelli a Montera)
2-Dove diamine e' il teletrasporto a Montera? :O
Grazie in anticipo per le risposte
gianlu75xp
18-10-2006, 13:26
P.S.
Un consiglio?
Vai verso sud, nel deserto... e se ti capita di passarci fermati a Lago, rimane davanti alle cascate che restano a est di Capu Dun: mi sono sbellicato dalle risate!
Ecco voglio sapere dove avete trovato la gente in questione.......grazie al consiglio di uno del forum ho inizato la suddetta prima di portare indietro Rufus (lo schiavo della fattoria).Quindi alla fine ho solo portato lo schiavo ma mi mancherebbero altre persone........quali sono ? :p
E poi un'altra cosa anzi due :D
1- Come avete ucciso le mucche nella fattoria?(quest dei ribelli a Montera)
2-Dove diamine e' il teletrasporto a Montera? :O
Grazie in anticipo per le risposte
uno degli schiavi da mandare a montera è quello che sorveglia le mucche, lo costringi ad andare a fare lo schiavo in città e sistemi le mucche con un fendente potente, la notte quando tutti sono più lontan, il teletrasporto per montera non l'ho trovato ancora ;)
The DeViL's
18-10-2006, 14:07
ragazzi mi è arrivato ieri il gioco ma in inglese...c è una patch per farlo in ita?
gianlu75xp
18-10-2006, 14:08
Voi come avete fatto per la...
-- Rivolta a capo Dun?--
Quanto forti eravate, che equipaggiamento avevate, chi vi ha accompagnato?
Sto incontrando delle difficoltà (ma mai come con i cinghiali malefici :asd: ) a sbarazzarmi degli orchi e dei mercenari nonostante faccia sfoggio di una alabarda ben affilata sulla cote e di una balestra pesante (però inutilizzabile negli scontri frenetici) :rolleyes:
Riordian
18-10-2006, 14:18
Voi come avete fatto per la...
-- Rivolta a capo Dun?--
Quanto forti eravate, che equipaggiamento avevate, chi vi ha accompagnato?
Sto incontrando delle difficoltà (ma mai come con i cinghiali malefici :asd: ) a sbarazzarmi degli orchi e dei mercenari nonostante faccia sfoggio di una alabarda ben affilata sulla cote e di una balestra pesante (però inutilizzabile negli scontri frenetici) :rolleyes:
Ho guaddagnato reputazione con gli orchi così da poter entrare a parlare con il paladino, a quel punto lui mi dice che in 2 non riusciremo a liberare capo dun quindi vado dal capo dei ribelli e gli ho detto che il paladino ci avrebbe aiutato, lui dice che non appena cominceremo a combattere, io ed il paladino, combatteranno anche loro, sono tornato dal paladino e dopo il dialogo siamo partiti per ammazzare subito gli orchi ed i mercenari, prima sconfiggi il capo degli orchi prima finisci la quest, ho usato un arco e la spada che avevo dall'inizio del gioco. :)
Chiedo qui perchè a qualcuno può interessare.
Ho comprato gothic 3, ma sul mio pc non gira. Quindi lo vendo. è nuovissimo. Se qualcuno lo vuole mi contatti in pvt.
clessidra4000
18-10-2006, 14:40
ragazzi kiedo una cosa in spoiler
cazzeggiando (ancora devo cominciare una partita seria) alla fattoria dove ti manda il capo di reddorock x uccidere gli orki c'è un fabbro, una volta uccisi gli orki vorrei farmi insegnare dal fabbro ormai libero l'arte di fare le spade, ma mi keide una forgia, come devo fare?mica si può prendere da qualke parte?
elfoscuro
18-10-2006, 14:40
qualcuno (io sto in ufficio :mc: ) può provare a rimuovere il dvd dal drive dopo il primo caricamento di una partita salvata? dicono che velocizzi i load/save successivi. Pare che poi il DVD non sia più necessario
gianlu75xp
18-10-2006, 14:53
ragazzi kiedo una cosa in spoiler
cazzeggiando (ancora devo cominciare una partita seria) alla fattoria dove ti manda il capo di reddorock x uccidere gli orki c'è un fabbro, una volta uccisi gli orki vorrei farmi insegnare dal fabbro ormai libero l'arte di fare le spade, ma mi keide una forgia, come devo fare?mica si può prendere da qualke parte?
La forgia è a Reddock, la base dei ribelli che rimane sopra la collinetta che la fattoria ha alle spalle.... parlando col capo dei ribelli ti si attiva la quest che ti permetterà di accompagnare il fabbro al lavoro e conseguentemente chiedergli i trucchi del mestiere. Tra l'altro anche l'uccisione degli orchi della fattoria è una quest di Reddock, non vorrei che agendo ispirati dal cazzeggio poi queste quest non siano più completabili, lo dico per chi come te svolazza senza incombenze di prato in prato :D
clessidra4000
18-10-2006, 15:00
La forgia è a Reddock, la base dei ribelli che rimane sopra la collinetta che la fattoria ha alle spalle.... parlando col capo dei ribelli ti si attiva la quest che ti permetterà di accompagnare il fabbro al lavoro e conseguentemente chiedergli i trucchi del mestiere. Tra l'altro anche l'uccisione degli orchi della fattoria è una quest di Reddock, non vorrei che agendo ispirati dal cazzeggio poi queste quest non siano più completabili, lo dico per chi come te svolazza senza incombenze di prato in prato :D
beh in effetti credo ke sia così, cioe io ho ucciso gli orki x i fatti miei, poi sono andato a redrock e ho detto ke avevo ucciso quegli orki, e il capo:"bravo ma come sei forte come hai fatto, tieni dei soldi" ecc. ma del fabbro nn mi ha detto nulla
luca.coggiola
18-10-2006, 15:20
uno degli schiavi da mandare a montera è quello che sorveglia le mucche, lo costringi ad andare a fare lo schiavo in città e sistemi le mucche con un fendente potente, la notte quando tutti sono più lontan, il teletrasporto per montera non l'ho trovato ancora ;)
Grassie grassie ma avevo gia' sistemato tutto ho liberato Montera dal giogo degli orchi e tutte le quest risolte senza bug........ma che fatica pero' ........ :mc:
Trovato anche il teletrasporto ih ih :p
Per chi lo vuole sapere:
Mentre liberavo la citta' dagli orchi su ordine del mercenario mercante ho ucciso un orco di nome York ....e' lui il possessore del teletrasporto..........gli e lo trovato addosso.......
Certo che sto gioco è fatto un pò con i piedi, ma quanto è potente "UN CINGHIALE" :eek: .
http://www.youtube.com/watch?v=LevjEaTNcew
Poi l'intelligenza artificiale degli NPC è lasciata chissà dove... Tutti ammucchiati a farsi ammazzare :muro: .
Isomarcus
18-10-2006, 15:42
apprendo giusto ora che le armature non fanno effetto.... mitico.... veramente mitico....
no ma davvero ben spesi sti 39,90 € sìsì :)
apprendo giusto ora che le armature non fanno effetto.... mitico.... veramente mitico....
io non ci riderei per niente :rolleyes:
Nevermind
18-10-2006, 15:46
Certo che sto gioco è fatto un pò con i piedi, ma quanto è potente "UN CINGHIALE" :eek: .
Poi l'intelligenza artificiale degli NPC è lasciata chissà dove... Tutti ammucchiati a farsi ammazzare :muro: .
Beh li alla fine almeno l'hanno accoppato la volta che ci ho provato io (alla prima partita) il cinghiale li sterminò tutti :D :D
Isomarcus
18-10-2006, 15:46
Allora
assurdo... ma uno quando cazzo ci arriva a capire la sequenza delle side-quest da fare? cioè in sto gioco finire una quest è tutta una questione di culo, altrochè.... scandaloso. :mad:
clessidra4000
18-10-2006, 15:47
veramente le armature sono solo estetike? non è possibile qui si passa il limite!!!mancano le basi di un gioco in questo modo
Isomarcus
18-10-2006, 15:48
io non ci riderei per niente :rolleyes:
guarda, è proprio il caso di dirlo... si ride per non piangere... di certo è l'ultima volta che compro un sequel ad occhi chiusi
Nevermind
18-10-2006, 15:48
Strano a me pare che i danni siano diminuiti con l'acquisto della nuova armatura :mbe: o forse è solo questione che ho anche più hp... :stordita:
Cioè se così fosse sarebbe assurdo. :muro: :muro:
Canali ufficiosi di koch media sembra che parlino della seconda patch in arrivo tra una decina di giorni...
Nevermind
18-10-2006, 15:51
Spero almeno che i responsabili del rilascio anticipato, che saranno i soliti mammalucchi commerciali, siano silurati seduta stante.
Anche se è più probabile che alal fine se lo piglino nel deretano i tecnici come al solito :stordita:
Isomarcus
18-10-2006, 15:53
Strano a me pare che i danni siano diminuiti con l'acquisto della nuova armatura :mbe: o forse è solo questione che ho anche più hp... :stordita:
Cioè se così fosse sarebbe assurdo. :muro: :muro:
guarda, il fatto che con 420 di vita cmq i nemici mi facciano un male cane mi fa pensare... soprattutto considerato che ho quasi 70 di protezione tra armatura media da ribelli e amuleti... sono curioso di provare sta cosa ma ho quasi paura di sapere la verità...
ghezzi60
18-10-2006, 15:58
ho contattato il mio fornitore, riporto il gioco e mi restituisce il maltolto, :ciapet: (per un gioco che ha tutti i problemi che conosciamo da risolvere è la definizione più carina che ho trovato), lo riprenderò quando probabilmente dopo il lancio negli USA si saranni risolte almeno le magagne principali.
peccato si sarebbero potuti risparmiare una figura da "pistola" :Prrr:
JackNapier
18-10-2006, 16:07
veramente le armature sono solo estetike? non è possibile qui si passa il limite!!!mancano le basi di un gioco in questo modo
e io che stavo per comprarlo :doh: ...
meno male che ho fatto un salto su hardware upgrade...
comunque come minimo dovrebbero ritirare le copie vendute e rilasciare una versione definitiva del gioco quando i tempi saranno maturi...
io riprendo a giocare a oblivion... peccato perché ci avevo messo il pensiero, ma dopo tutti sti post davvero sono rimast così :eek: ...
ma gli oggetti dell'inventario si possono vendere in cambio di soldi o solo scambiare ?
e io che stavo per comprarlo :doh: ...
meno male che ho fatto un salto su hardware upgrade...
comunque come minimo dovrebbero ritirare le copie vendute e rilasciare una versione definitiva del gioco quando i tempi saranno maturi...
io riprendo a giocare a oblivion... peccato perché ci avevo messo il pensiero, ma dopo tutti sti post davvero sono rimast così :eek: ...
ma sinceramente anche oblivion aveva molti problemi appena uscito purtroppo negli rpg capita spesso questo fenomeno dato che non hanno diciamo una via lineare le quest sono moltissime e quindi trovare i bug è pi ù difficile ...
comunque a parte i bug... che risolveranno sicuramente ... è un gioco magnifico mi piace tantissimo (pensare.... che prima di oblivion non ho mai giocato a un rpg mi facevano letteralmente schifo)
ma gli oggetti dell'inventario si possono vendere in cambio di soldi o solo scambiare ?
:doh: spero che sia una domanda in quanto non hai il gioco: si mettono gli oggetti sulla "bilancia" , e si bilancia il prezzo con : o altri oggetti, o i soldi :) (sempre se l'interlocutore ne abbia)
si possono vendere anche in cambio di soldi, solitamente però gli abitanti e i commercianti hanno pochi soldi tipo 5000-9000 monete
quindi de hai un oggetto di valore che costa 75000 € puoi solo scambiarlo con un altro oggetto di valore più qualche soldo ....
Riordian
18-10-2006, 16:22
ma sinceramente anche oblivion aveva molti problemi appena uscito purtroppo negli rpg capita spesso questo fenomeno dato che non hanno diciamo una via lineare le quest sono moltissime e quindi trovare i bug è pi ù difficile ...
comunque a parte i bug... che risolveranno sicuramente ... è un gioco magnifico mi piace tantissimo (pensare.... che prima di oblivion non ho mai giocato a un rpg mi facevano letteralmente schifo)
fai anche gli altri due allora, ne vale veramente la pena, soprattutto Gothic 1 anche se è un po' datato come gioco :)
fai anche gli altri due allora, ne vale veramente la pena, soprattutto Gothic 1 anche se è un po' datato come gioco :)
ehehe sto scaricando la demo per vedere com'è purtroppo io non mi accontento di un gioco bello come gameplay
voglio anche la grafica bella .... in due parole deve esserte tutto bello
Andre106
18-10-2006, 16:39
allora blocca pure il download :asd:
elfoscuro
18-10-2006, 16:40
ehehe sto scaricando la demo per vedere com'è purtroppo io non mi accontento di un gioco bello come gameplay
tranquillo è tutto bello, ci sono anche dei bellissimi bachi :O
clessidra4000
18-10-2006, 16:42
allora la serie gothic nn fa per te
allora la serie gothic nn fa per te
a me il gothic 3 graficamente piace molto (anche più di oblivion) le foreste sono fantastiche e anche gli animalucci e le citta molto vissute me piaciono ci sto giocando felicemente l'unica pecca veramente brutta è la mancanza di un diario delle missioni decente e del marcatore sulla mappa come oblivion ...
Andre106
18-10-2006, 16:56
a me il gothic 3 graficamente piace molto (anche più di oblivion) le foreste sono fantastiche e anche gli animalucci e le citta molto vissute me piaciono ci sto giocando felicemente l'unica pecca veramente brutta è la mancanza di un diario delle missioni decente e del marcatore sulla mappa come oblivion ...
il problema è che Gothic I è il più bello della serie (imho)...ma la grafica faceva cagare a spruzzo :asd: ...già quando era uscito era bruttino.
Se ce la fai a passarci sopra ti godi un giocone :)
Grayskull
18-10-2006, 17:11
ragazzi, ma dopo tutto quello che ho letto qui... ormai ho deciso di non prenderlo......... :cry: :cry:
la goccia che ha fatto traboccare il vaso é stata la notizia che le armature solo estetiche... (perché ci hanno fatto questo....???? :mad: :mad: )
ormai si punta solo a fare i giochi il più velocemente possibile pur di avere subito i profitti, e li buttano sul mercato così come gli capita... :( :(
non é giusto.... :(
ripongo le mie speranze su NeverWinter 2 :D :D :D
gianlu75xp
18-10-2006, 17:15
Le armature fra le caratteristiche hanno le protezioni a diversi danni... se poi non funzionano è un altro discorso.... ma dovrebbero funzionare, non sono solo estetiche. Patch a correzione in arrivo anche per questo?
GigiDagostino
18-10-2006, 17:16
ragazzi, ma dopo tutto quello che ho letto qui... ormai ho deciso di non prenderlo......... :cry: :cry:
la goccia che ha fatto traboccare il vaso é stata la notizia che le armature solo estetiche... (perché ci hanno fatto questo....???? :mad: :mad: )
ormai si punta solo a fare i giochi il più velocemente possibile pur di avere subito i profitti, e li buttano sul mercato così come gli capita... :( :(
non é giusto.... :(
ripongo le mie speranze su NeverWinter 2 :D :D :D
io ormai l'ho comprato, spero che tutti questi problemi non mi rovinino l'esperienza di gioco....(ho dovuto formattare 2 volte per farlo funzionare)
Cmq non ho trovato tutti questi bug su oblivion quando uscì.
Infine comprerò NW2 solo dopo averlo in qualche modo provato.
Dopo questa presa per il :ciapet: con G3 non darò mai più soldi per comprare un gioco ad occhi chiusi.....prima provo e se mi piace compro...
In Gothic 3 riponevo molte speranze... ormai leggendo tutte queste critiche mi sa che ne sarò condizionato quando finalmente lo giocherò... spero in un mega-patch!!!
Grayskull
18-10-2006, 17:26
io ormai l'ho comprato, spero che tutti questi problemi non mi rovinino l'esperienza di gioco....(ho dovuto formattare 2 volte per farlo funzionare)
Cmq non ho trovato tutti questi bug su oblivion quando uscì.
Infine comprerò NW2 solo dopo averlo in qualche modo provato.
Dopo questa presa per il :ciapet: con G3 non darò mai più soldi per comprare un gioco ad occhi chiusi.....prima provo e se mi piace compro...
questa esperienza é stata utile.... troppo hype e poi alla fine l'amaro in bocca.... la prossima volta provare per credere... :D :D però non so se l'hanno fatto apposta a far uscire la demo dopo la release.... :rolleyes:
non è che esiste la classe "cinghiale"
Falcocadarn
18-10-2006, 17:51
boh a volte mi pare stiamo parlando di un gioco diverso
mio pc
x800pro
1 gb di ram
a 1280 ingiocabile
a 1024 dettaglio massimo vado attorno a 25-30 fps
a 1024 dettaglio massimo e senza ombre e shader 2.0 il gioco fila liscio come l'olio
deframmentato dopo la installazione mi ha aiutato molto
non capisco xchè ad alcuni con sistemi + potenti dle mio gira male
boohh
evilrikkuz
18-10-2006, 17:52
Ragazzi volevo chiedervi se il catalist 6.9 migliorano le prestazioni. :D
Thanks"!
In Gothic 3 riponevo molte speranze... ormai leggendo tutte queste critiche mi sa che ne sarò condizionato !!
tranquillo: è un giocone
alemar78
18-10-2006, 17:57
mio pc
x800pro
1 gb di ram
a 1280 ingiocabile
a 1024 dettaglio massimo e senza ombre e shader 2.0 il gioco fila liscio come l'olio
boohh
Il fatto è che la cosa è fortemente soggettiva: io col mio sistema gioco con tutto al massimo, a parte il bloom e HDR che in generale mi danno fastidio agli occhi. Il risultato è che qualche scatto lo fa, soprattutto quando fa il dvd check, ma questi scatti non mi danno fastidio e non rovinano l'esperienza di gioco.
Altri invece potrebbero trovarli fortemente fastidiosi e allora si lamentano (giustamente, dal loro punto di vista).
Skullcrusher
18-10-2006, 17:58
Come è già stato detto, tra una decina di giorni circa dovrebbe uscire una patch che correggerà la maggior parte dei bug finora riscontrati...speriamo bene :)
Andre106
18-10-2006, 18:05
mio pc
x800pro
1 gb di ram
a 1280 ingiocabile
boohh
guarda infatti io col mio sistema ci gioco a 1280 tutto a palla e gira benone...l'unico problema sono i piccoli blocchi quando si cambia area...
certo a volte in città scendo a 22-23 fps, ma sopravvivo ;)
Demin Black Off
18-10-2006, 18:48
Ma nella versione da 39 euro esce la mappa e il manuale ?? oppure il manuale come oblivion si deve prendere apparte ??
wolverine
18-10-2006, 18:53
Il gioco ha un sacco di imperfezioni nelle quest e dei bachi fastidiosi su questo nessuno può dire niente. E' uscito troppo presto come succede troppo spesso da un po di tempo a questa parte... hanno rotto le palle con i giochi in beta parliamoci chiaro. Ma il gioco in se è uno spettacolo.
*fermo restando che la raffica di morsi degli animali è un baco da correggere*
I cinghiali vi ammazzano perchè quando gli parte la combo rimanete imbambolati a cercare di colpirli... beh fate pure ma lo sapete che è un baco. Io invece appena vedo che gli parte la combo scappo, gli tiro due frecce e li riprendo a spadate: cinghiale morto :stordita:
Barrage pets :D ;)
wolverine
18-10-2006, 19:04
Ehm.. è il tuo primo rpg? :D :doh:
wolverine
18-10-2006, 19:10
Ma nella versione da 39 euro esce la mappa e il manuale ?? oppure il manuale come oblivion si deve prendere apparte ??
Sinceramente non ho visto uscire niente dalla scatola.. :D nella versione da 39€ c'è il dvd e il manuale.. nella versione collectors 69€ c'è la mappa in una specie di stoffa e tante altre belle cazz.. ehm cosine.. :D ;)
la livellatura del livello dei nemici non è il massimo....ma per me resta un gran bel gioco per tutti gli altri aspetti......il migliore dei 3...bugs a parte... :stordita:
mi ripeto: chi ha amato i primi 2 episodi, lo dovrebbe prendere ad occhi chiusi!
LA DEMO? DA DOVE? Link grazie :D .
wolverine
18-10-2006, 23:50
Ehm non sarà una "demo" modello gioco completo portato dal mulo che va al torrente..
luca.coggiola
19-10-2006, 00:21
Scusate ragazzi ma ho un problema......non riesco a trovare le persone che il fabbro ad Okara mi dice di cercare :mc: per adesso ho fatto cosi'....
1- Ho sbloccato prima la missione dal fabbro ad Okara
2- Ho riportato indietro lo schiavo dalla fattoria (prima persona recuperata)
3- Preso il primo cacciatore che mi chiedeva le corna delle bestie d'ombra (seconda persona recuperata)
4- Preso il secondo cacciatore che mi diceva di aiutarlo a sconfiggere i cinghiali (terza persona recuperata)
5- Poi ritorno dal fabbro e mi dice che ne devo trovare altre........io ho girato ma non ho trovato nessuno........ :mc:
Se qualcuno l'ha completata mi potrebbe dire ESATTAMENTE dove si trovano le altre persone :confused:
Grazie in anticipo per gli aiuti :p :help:
gianlu75xp
19-10-2006, 01:01
Scusate ragazzi ma ho un problema......non riesco a trovare le persone che il fabbro ad Okara mi dice di cercare :mc: per adesso ho fatto cosi'....
1- Ho sbloccato prima la missione dal fabbro ad Okara
2- Ho riportato indietro lo schiavo dalla fattoria (prima persona recuperata)
3- Preso il primo cacciatore che mi chiedeva le corna delle bestie d'ombra (seconda persona recuperata)
4- Preso il secondo cacciatore che mi diceva di aiutarlo a sconfiggere i cinghiali (terza persona recuperata)
5- Poi ritorno dal fabbro e mi dice che ne devo trovare altre........io ho girato ma non ho trovato nessuno........ :mc:
Se qualcuno l'ha completata mi potrebbe dire ESATTAMENTE dove si trovano le altre persone :confused:
Grazie in anticipo per gli aiuti :p :help:
Potresti utilizzare il tasto SPOILER? ==> http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
Grazie per la collaborazione.
luca.coggiola
19-10-2006, 01:08
Potresti utilizzare il tasto SPOILER? ==> http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
Chiedo scusa sapevo dell'esistenza del tasto ma a notte fonda non ci ho pensato ..... :muro: Chiedo scusa spero di non aver causato problemi :(
Isomarcus
19-10-2006, 07:48
e adesso edita il quote altrimenti è del tutto inutile che lui usi lo spoiler.
qualcuno ha terminato la quest "il segreto del mercante hashishin" a geldern? è una di quelle quest idiote in cui devi avere il culo di trovare la persona che ti svela il segreto e ti chiude la quest... io ho parlato con tutti ma non riesco a finirla :rolleyes:
Nevermind
19-10-2006, 08:22
Cmq ieri sera ho provato a fare una cosa prima di giocare ho disattivato i processi superflui (anche perchè mi sono ricordato di aver installato il server ASA che avvia i driver in automatico che ciucciano un 20MB di memoria)...cmq non è che avessi chissà cosa in avvio avevo un 160Mb di memoria occupata.....killando tutto ciò che non era strettamnete necessario o quasi sono arrivato a 80-90 (quindi non sta gran differenza tutto sommato) eppure il gioco filava liscissimo pareva quasi che avessi cambiato computer (per le prime ore di gioco poi causa memory leaking è tornato ad inchiodarsi ma questo si sapeva) però la differenza era sostanziale a mio avviso quindi forse andava in "conflitto" con qualche servizio di winzoz....boh
Cmq mi sa che prima o poi mi farò una partizione con solo sistema operativo + drivers per giocare caricando magari una versione lite di xp moddata con Nlite.
Nevermind
19-10-2006, 08:26
Cmq è assurdo io ogni tanto per diletto mi metto a far a botte con le guardie orchesche li tramortisco e poi rubo loro tutto facendo una marea di soldi. La cosa pazzesca è che se torno dopo 30 secondi che ho preso a calci nel sedere l'orco lui non mi fa nulla solo se lo uccido mi rognano ma se lo tramortisco non mi dicono nulla...non vi sembra un attimino assurdo? Negli altri gothic non mi ricordavo funzionasse così da cani la memoria dei NPG :mbe:
A parte che si rigenerarno pure le armi delle guardie quindi di fatto puoi fare soldi all'infinito.
Andre106
19-10-2006, 08:27
Anche io ieri, dopo quasi 2 anni, mi sono deciso a formattare (nonostante tenga il pc maniacalmente) soprattutto perchè ero passato dal single al dual core "brutalmente"...beh va più o meno uguale a prima (almeno so che tenevo bene il pc :D) anche se qualche miglioria soprattutto nella diminuzione dello swap l'ho avuta
Andre106
19-10-2006, 08:30
Cmq è assurdo io ogni tanto per diletto mi metto a far a botte con le guardie orchesche li tramortisco e poi rubo loro tutto facendo una marea di soldi. La cosa pazzesca è che se torno dopo 30 secondi che ho preso a calci nel sedere l'orco lui non mi fa nulla solo se lo uccido mi rognano ma se lo tramortisco non mi dicono nulla...non vi sembra un attimino assurdo? Negli altri gothic non mi ricordavo funzionasse così da cani la memoria dei NPG :mbe:
A parte che si rigenerarno pure le armi delle guardie quindi di fatto puoi fare soldi all'infinito.
è vero...a me pare di ricordare che anche nei prequel la memoria non fosse il massimo, però mi pare ci fossero personaggi che appena mi vedevano iniziavano ad inseguirmi...davvero non riesco a ricordare precisamente...certo qui è scarsina :(
Ehm non sarà una "demo" modello gioco completo portato dal mulo che va al torrente..
A bhè se lo prende li di sicuro non funziona, visto che non esiste ancora niente che permetta di farlo partire senza il DVD originale ;) .
Io spero in una Demo al + presto così chi è ancora indeciso se comprarlo o no può provarlo sulla sua configurazione senza buttare 40 euro .
...cut... Negli altri gothic non mi ricordavo funzionasse così da cani la memoria dei NPG :mbe:
...infatti e' cosi , speriamo che le prossime patch migliorano anche L'IA del gioco perche' in alcune situazioni e' davvero ridicolo.
Isomarcus
19-10-2006, 09:58
direi che se mettono a posto quel cazzo di stun locking, più che altro, rendono questo gioco perlomeno sopportabile dato che alcune bestie sono completamente offlimits...
slipknot2002
19-10-2006, 10:05
E' da qualche giorno che leggo questo 3d, è un vero peccato che tutti questi bug rovinino così un gioco, sembra di tornare ai tempi di SIN :muro: .
Aspetterò che le future patch sistemino il gioco, poi lo acquisterò, ho smesso già da tempo di prendere i giochi a scatola chiusa, servirebbe più attenzione, ma evidentemente dovevano far uscire il gioco il più velocemente possibile, non credo che i programmatori siano fumati a tal punto, semplicemente non hanno avuto modo di testare il gioco e tutto questo per €, mannaggia al vil denaro :muro:
Nevermind
19-10-2006, 10:05
Direi che è la prerogativa.
Cmq il motore fisico è osceno vabbè non è una novità sin dal primo era la pecca di gothic però oramai nel 2006 non potevano usare l'avok per dire? Cioè vedere come gli oggetti e i poligoni si accavallano e si intersecano è pazzesco per un gioco odierno.
Mi ricordo nel primo gothic quando un mio amico saltando con acrobazia atterrò su un calderone e l'omino si incastrò morendo affogato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nevermind
19-10-2006, 10:08
E' da qualche giorno che leggo questo 3d, è un vero peccato che tutti questi bug rovinino così un gioco, sembra di tornare ai tempi di SIN :muro: .
Aspetterò che le future patch sistemino il gioco, poi lo acquisterò, ho smesso già da tempo di prendere i giochi a scatola chiusa, servirebbe più attenzione, ma evidentemente dovevano far uscire il gioco il più velocemente possibile, non credo che i programmatori siano fumati a tal punto, semplicemente non hanno avuto modo di testare il gioco e tutto questo per €, mannaggia al vil denaro :muro:
Ma il bello è che sti capoccia non capiscono una fava non si rendono conto che l'immagine e la soddisfazione del cliente stanno alla base del marketing videoludico, con una simile gaffe hanno perso un sacco di punti e di vendite sicuramente. Hanno abusato della fiducia dell'utente ed è l'errore che si paga + a caro prezzo. Fossi io il titolare li manderei a zappare i campi i responsabili di una tale figuraccia...ne va dell'immagine dell'azienda.
slipknot2002
19-10-2006, 10:09
Cmq il motore fisico è osceno vabbè non è una novità sin dal primo era la pecca di gothic però oramai nel 2006 non potevano usare l'avok per dire? Cioè vedere come gli oggetti e i poligoni si accavallano e si intersecano è pazzesco per un gioco odierno.
I primi due gothic di fisico non avevano nulla :D però è un fattore su cui si può sorvolare, certo darebbe quel qualcosa in più, ma l'importante è che sistemino quei difetti che avete elencato.
slipknot2002
19-10-2006, 10:12
Ma il bello è che sti capoccia non capiscono una fava non si rendono conto che l'immagine e la soddisfazione del cliente stanno alla base del marketing videoludico, con una simile gaffe hanno perso un sacco di punti e di vendite sicuramente. Hanno abusato della fiducia dell'utente ed è l'errore che si paga + a caro prezzo. Fossi io il titolare li manderei a zappare i campi i responsabili di una tale figuraccia...ne va dell'immagine dell'azienda.
Evidentemente il distributore ha fatto pressioni sull'uscita, alla fine al distributore interessa vendere, la figuraccia la fanno i programmatori, non certo chi distribuisce il gioco, per quello che a loro interessa vendere il prima possibile, finito o non finito.
stamane giocato altre 2 orette.. son arrivato a liv6.. però sono davvero niubbo con sti rpg ... ho fatto delle quest a caso :D parlando un po' con tutti quelli che incontravo..
poi volevo fare quella dei malviventi ( sulla costa ) e passeggiando sulla spiaggia son arrivato in una caverna piena di goblin..quelli li ho seccati..però alla fine c'erano gli ogre e quelli mi han mazzuolato per bene :D
peccato per il problema del lag... perchè il gioco mi sta prendendo...
domanda : per quel poco che ho giocato a morrowind , certe caratteristiche del personaggio si incrementavano con determinate azioni..per es la caratteristica " atletica " aumentava saltellando qua e là :D
non ho capito se in G3 avvenga lo stesso oppure vengono aumentate solo dagli " allenatori".
cioè , prendiamo Forza , si aumenta da sola , chessò combattendo , oppure devo andare necessariamente da un allenatore , tipo norris a reddock?
Ciajkznaoza
Nevermind
19-10-2006, 11:10
No in gothic si paga tutto nel prossimo forse anche l'aria :D :D in questo caso penso che lo chiameranno "Gothic 4: italy simulation" :D
Alè! che bello :D :D :D
allora potevano fare anche un bugghettino per cui nei forzieri trovavi sempre miloni di monete d'oro :D :D
Ciaozoakizoaza
Nevermind
19-10-2006, 11:24
Alè! che bello :D :D :D
allora potevano fare anche un bugghettino per cui nei forzieri trovavi sempre miloni di monete d'oro :D :D
Ciaozoakizoaza
Beh i soldi alla fine li trovi, anche perchè puoi benissimo sfruttare il fatto che gli NPC sono mongoloidi e puoi mazzuolarli e rubar loro tutto senza prob. Io quando sono frustrato dalle quest che non comprendo mi diletto a tramortire guardie degli orchi e lasciarli in mutande...
luca.coggiola
19-10-2006, 13:13
Scusate se ritorno sempre sulla solita quest pero' visto che il gioco e' pienissimo di bug meglio falra bene e con ordine non si sa mai.... :p
Allora:
La missione "Okara ha bisogno di gente" richiede:
1- L'abilitazione della stessa parlando con il fabbro di Okara
2- Portato lo schiavo di nome Rufis dalla fattoria a Montera ad Okara (tra l'altro dentro la base non lo vedo piu'...... :confused: )
3- Portato il guerriero Rendall che voleva che gli liberassi la caverna dagli scavaragno
4- Portato cacciatore Candela al quale gli dovevo portare 2 corni di bestia d'ombra
5- Portato cacciatore Fraser con il quale dovevo andare a caccia di cinghiali
6- Portato il cercatore Owen al quale gli dovevo una bottiglia di liquore
7- Portato il mago Rakus che dovevo aiutare a scappare dalla grotta e come ricompensa mi ha dato un calice di fuoco
Ok, io ho portato i suddetti ma non mi ha ancora completato la missione :confused: volevo solo sapere chi mi manca e dove lo trovo oppure se e' il solito bug che non ti completa la missione :p
Tra l'altro nel frattempo ho completato la missione "Libera Gotha dal demone" e l'ho fatta ricostruire da Shawn con 1.000 monete d'oro il ladro di Okara......non vorrei che andando via quest'ultimo mi avesse incriccato la missione............speriamo di no :mc:
Grazie in anticipo per le risposte :)
Nevermind
19-10-2006, 13:48
Secondo voi si è bloccata sta quest?:
Avete presente nell'arena a montera che affrontate Dan un mercenario che ha lo schiavo? bene quando lo vincete vi "regala" lo schiavo ma se io ci parlo con sto benedetto schiavo mi dice di non infastidirlo e basta, la stessa cosa che diceva quando era ancora sottomesso al mercenario :mbe:
gianlu75xp
19-10-2006, 13:58
Io sono bloccato a Capo Dun
... evidentemente non sono abbastanza forte per liberare il paese.
:(
Mi sa che ci tornerò in seguito.
anche io ho finito tutte le quest di capo dun, ma in effetti non mi decido al passo successivo :D ... ci ho provato ma finalmente mi son visto massacrare. Dico finalmente perchè per adesso batto tutti e non ho speso ancora un punto in forza e abilità con l'arma, ma solo in cose secondarie come rubare,conoscenza mistica...
Io fossi in te non mi preoccuperei, al massimo fatti un giro e visita altro poi torni quando sei più forte :)
:rolleyes:
dopo le prime conversazioni col paladino, hai parlato con laspia dei ribelli (mi pare si chiami phil)
AuxPlinsky
19-10-2006, 15:05
gran gioco ragazzi!
Gothic all'ennesima potenza!
forse la grafica di Oblivion è leggermente migliore ma in ogni caso sono due giochi ben diversi....
Qualcuno sa se esiste la possibilità di eliminare il cerchio di bassa definizione del paesaggio lontano dal nostro eroe senza nome??
grazie
è la demo di gothic 2 non del 3 la trovi con google
Porca puttana ma quanti cazzo di orchi e mercenari degli orchi ci sono a Montera?? sono stato un ora (dopo aver ammazzatto varek) sopra una capanna ad uccidere gente su gente e ancora non sono finiti...e naturalmente devo fare tutto da solo perchè chi mi doveva aiutare a fare la sommossa è morto in due secondi...ma vaffa... :D :muro: :D
Secondo voi si è bloccata sta quest?:
Avete presente nell'arena a montera che affrontate Dan un mercenario che ha lo schiavo? bene quando lo vincete vi "regala" lo schiavo ma se io ci parlo con sto benedetto schiavo mi dice di non infastidirlo e basta, la stessa cosa che diceva quando era ancora sottomesso al mercenario :mbe:
Parla con il capo degli assassini, quello con la casa al secondo piano con una scala di legno fuori, rivuole due schiavi, uno è quello di dan, ti seguirà dopo che parli con l'assasino, l'altro...
Ah... aspetta di dover liberare montera, allora si che riderai :D
Parla con il capo degli assassini, quello con la casa al secondo piano con una scala di legno fuori, rivuole due schiavi, uno è quello di dan, ti seguirà dopo che parli con l'assasino, l'altro...
Ah... aspetta di dover liberare montera, allora si che riderai :D
non sei stato a Trelis :|
hai presente il castello di campo vecchio di gothic 1?
ecco uguale con 50 tra orchi, orchi elite, e quei tizzi Hashishin che usano 2 spade avvelenate ( se ti colpiscono sei morto in pratica) , se ci entri di botto vieni sommerso .... infatti ci ho messo circa 2 orette, attirando fuori gente, e facendomi aiutare da 2 ribelli molto forti :D
saluti, buona liberazione :cool:
wolverine
19-10-2006, 19:44
hai presente il castello di campo vecchio di gothic 1?
cut
Qualche altro particolare no? :rolleyes:
saluti, buona liberazione :cool:
Esci da questo corpo..
Esci da questo corpo..
cos'altro vuoi sapere ? :asd:
lol scherzo, nn ho capito se volevi che spoileravo o cosa :|
vabbe LOL , vado a giocare .... ora sono nella capitale, a fare strage ....
Esci da questo corpo..
prima di arrivare a trelis o alla prossima città farò scorta di incantesimi vari potenti allora :) ...
mo basta esco con la ragazza che sennò ci si rimane sotto sti giochi :D
Skullcrusher
19-10-2006, 20:38
Scusate se ritorno sempre sulla solita quest pero' visto che il gioco e' pienissimo di bug meglio falra bene e con ordine non si sa mai.... :p
Allora:
2- Portato lo schiavo di nome Rufis dalla fattoria a Montera ad Okara (tra l'altro dentro la base non lo vedo piu'...... :confused: )
3- Portato il guerriero Rendall che voleva che gli liberassi la caverna dagli scavaragno
4- Portato cacciatore Candela al quale gli dovevo portare 2 corni di bestia d'ombra
7- Portato il mago Rakus che dovevo aiutare a scappare dalla grotta e come ricompensa mi ha dato un calice di fuoco
Ok, io ho portato i suddetti ma non mi ha ancora completato la missione :confused: volevo solo sapere chi mi manca e dove lo trovo oppure se e' il solito bug che non ti completa la missione :p
Tra l'altro nel frattempo ho completato la missione "Libera Gotha dal demone" e l'ho fatta ricostruire da Shawn con 1.000 monete d'oro il ladro di Okara......non vorrei che andando via quest'ultimo mi avesse incriccato la missione............speriamo di no :mc:
Dove si trova il mago Rakus? E il cercatore Owen?
Grazie
luca.coggiola
19-10-2006, 20:50
Dove si trova il mago Rakus? E il cercatore Owen?
Grazie
Allora
Per trovare il mago fai cosi':
hai presente tra la fattoria dove devi prendere il latte per il ribelle a Montera e la fattoria dove devi prendere i sacchi di farina?Li in mezzo ci sono i ribelli nascosti (quelli della quest uccidi le mucche) e ci sono delle case bruciacchiate ^_^ Fai cosi' a partire dalla fattoria del latte scendi guardando i ribelli .....appena scendi dalla collinetta gira subito a sinistra,vedrai una gola che va in discesa e stretta tu ficcati li in mezzo e vai sempre diritto finche' non cadi in un precipizio.......fai solo piano a scendere ^_^ li c'e' la caverna dove abita il mago :)
Il cercatore si trova davanti ad Okara quando esci dalla caverna si trova di fronte e leggermente sulla sinistra dal precipizio di fronte alla tana dei ribelli
Piu' di cosi' non saprei come descriverlo ^_^ e comunque sia ce ne sono altri in giro visto che la missione non me la finisce ancora uff :mad:
Raga scusate ho acquistato oggi il gioco. Premetto che e' la prima volta che gioco a gothic e non riesco a capire se esiste o meno una mappa dove mi dice la mia posizione e tutti i posti gia eplorati... tipo quella di oblivion o na cosa simile. Forse la mappa del mondo di gothic la devo trovare da qualche parte?
altro dilemma... ma come faccio ad uccidere gli orchi? sono al campamento dove ce il fabbro prigioniero con 4 orchi... li tolgo sempre tutta l'energia ma poi si rialzano sempre... come cazzarola faccio a ucciderli definitivamente? :D
Grazie a pincopallino ho il no-dvd di gothic 3 l'ho testato e funziona...
se lo volete mandatemi i PM.... ciau
wolverine
19-10-2006, 22:03
edit
Bene , ma ... risolve il problema degli scatti ??? :)
il menne
20-10-2006, 00:33
Per quanto ho provato io, no, ma attenua il problema, mi pare... ;)
il crack funziona, ma il gioco rimane troppo buggato !!!
Basta col crack, tanto imho non cambia niente, se non aumentare il numero di gente che se lo piglia pirato e viene qua a rompere le palle su problemi già discussi 100.000 volte.
Poi con un gioco come gothic dove fra una settimana esce una seconda patch e via dicendo, che fate, usate il nocd per un pò , poi aspettate il nuovo no cd... etc..etc.. :rolleyes:
Skullcrusher
20-10-2006, 08:15
Allora
Per trovare il mago fai cosi':
hai presente tra la fattoria dove devi prendere il latte per il ribelle a Montera e la fattoria dove devi prendere i sacchi di farina?Li in mezzo ci sono i ribelli nascosti (quelli della quest uccidi le mucche) e ci sono delle case bruciacchiate ^_^ Fai cosi' a partire dalla fattoria del latte scendi guardando i ribelli .....appena scendi dalla collinetta gira subito a sinistra,vedrai una gola che va in discesa e stretta tu ficcati li in mezzo e vai sempre diritto finche' non cadi in un precipizio.......fai solo piano a scendere ^_^ li c'e' la caverna dove abita il mago :)
Il cercatore si trova davanti ad Okara quando esci dalla caverna si trova di fronte e leggermente sulla sinistra dal precipizio di fronte alla tana dei ribelli
Piu' di cosi' non saprei come descriverlo ^_^ e comunque sia ce ne sono altri in giro visto che la missione non me la finisce ancora uff :mad:
Grazie infinite, sei stato chiarissimo!!! :)
mikimakimura
20-10-2006, 08:33
Oggi sono molto incazzata, e vengo a spiegarvi il perche'.
A me e' sempre piaciuto Gothic li ho tutti, sial il primo, il secondo e la notte del corvo e sono stupendi.
Appena uscì Gothic 3 io stavo gia facendo carte false per comprarlo,ma siccome vivo da sola, e mi devo mantenere da sola, non sono riuscita a prenderlo,ma ieri sera un mio amico che ha un negozio di Giocattoli e Vende anche videogiochi mi regala Gothic3 non vi nascondo che ero cosi contenta che quasi lo violentavo il mio amico :D
Installo il tutto faccio partire Gothic3 e va tutto liscio, metto tutto al massimo nelle opzioni di gioco risoluzione 1280X1024 di piu non posso perche' ora ho solo un 17lcd il mio 19crt samsung si e' rotto,faccio partire il gioco e sinceramente mi meraviglio di come va, perche' va benissimo, tutto fluido che e' una bellezza, uccido gli orchi e poi ammiro i panorami, entro nella mappa e poi esco dal gioco e faccio questo passaggio "start-tutti i programmi-gothic3-disinstallare gothic3.
Ora vi chiedo lo scherzo e' stato bello ma quando esce VERAMENTE GOTHIC3???????
Cioè quello dove c'e' anche la mappa che ti dice LA TUA posizione??? quello che ha una GRAFICA bellissima, anche per chi ha giocato e gioca ancora OBLIVION????
Cordiali Saluti Miki
non ho + scatti iniziali di checking e giro molto fluido,se non altro il mio lettore non è + sottostress a me interessa questo.
elfoscuro
20-10-2006, 09:01
Cioè quello dove c'e' anche la mappa che ti dice LA TUA posizione???
la mappa c'è, la TUA posizione la indica con una freccia ... boh non è che hai installato qualcos'altro :asd: ?
mikimakimura
20-10-2006, 09:05
la mappa c'è, la TUA posizione la indica con una freccia ... boh non è che hai installato qualcos'altro :asd: ?
cioe scusami ma io vedo solo una mappa statica dove sta sta freccia???
No perche' apparte tutto apparte il fatto che gli orchi li uccidi e dopo rivivono era proprio il fatto della mappa che mi ha fatto levare tutto, dimmi come si fa'?
elfoscuro
20-10-2006, 09:11
il tasto m :stordita:
occhio che se clicchi le icone in alto cambia funzione
gli orchi li uccidi solo se sono contrassegnati dalla scritta rossa, altrimenti li butti giù e basta. In quel caso tieni premuto il tasto destro del mouse, ti appare la scritta (tipo "orco") e poi tasto sinistro, così li uccidi.
Oggi sono molto incazzata, e vengo a spiegarvi il perche'....
Uff che palle questi post... e meno male che hai giocato agli altri gothic :rolleyes:
La mappa di defautl non è mai esistita, la si deve prendere da qualche parte o comprare e con il tasto M si visualizzava.
C'è pure scritto nel manuale. E poi sempre le solite cose....... sempre... sempre... sempre....... imho sei un clone e non sei neppure una donna. Adios. :muro:
Giovannino
20-10-2006, 09:26
Sono al livello 26 e ho appena liberato Montera, mi son reso ahimé conto che le armature non servono a niente (per fortuna che per lo meno le armi servono eccome), i cinghiali ho imparato a lamerare per segarli (è obbligatorio l'arco oppure magie a distanza), le sanguimosche le tiro giù con 3 frecciate, ho visto che molte magie son talmente buggate da fare tutt'altro rispetto a quello che dovrebbero fare (evoca animali ad esempio charma, charma animali non fa na sega).
Ringrazio il forum per la dritta rivolta alle quest ad oggetti (mai fare una consegna parziale o si bloccano). Malgrado tutto trovo ancora molto divertente il gioco.
Una delle cose che davvero fatico a mandare giù è il fatto che il personaggio tranquillamente stia lì a farsi mazzulare mentre con comodo si tira fuori la sua bella pagnotta, se la mozzica, se la mastica, la digerisce e mette via la pagnotta.
Comunque l'arco permette lamerate violente, spesso i mob se ne stanno fermi a farsi frecciare senza fare nulla...
Sono al livello 26 e ho appena liberato Montera, mi son reso ahimé conto che le armature non servono a niente (per fortuna che per lo meno le armi servono eccome), i cinghiali ho imparato a lamerare per segarli (è obbligatorio l'arco oppure magie a distanza), le sanguimosche le tiro giù con 3 frecciate, ho visto che molte magie son talmente buggate da fare tutt'altro rispetto a quello che dovrebbero fare (evoca animali ad esempio charma, charma animali non fa na sega).
Ringrazio il forum per la dritta rivolta alle quest ad oggetti (mai fare una consegna parziale o si bloccano). Malgrado tutto trovo ancora molto divertente il gioco.
Una delle cose che davvero fatico a mandare giù è il fatto che il personaggio tranquillamente stia lì a farsi mazzulare mentre con comodo si tira fuori la sua bella pagnotta, se la mozzica, se la mastica, la digerisce e mette via la pagnotta.
Comunque l'arco permette lamerate violente, spesso i mob se ne stanno fermi a farsi frecciare senza fare nulla...
Il combattimento generale è imho mal bilanciato, infatti nel mio procedere stò evitando i combattimenti rimandandoli all'uscita della patch. Il resto non è un problema principale...
Andre106
20-10-2006, 09:57
però la mappa bisogna avercela, non è che parli della mappa nel giornale delle missioni??
gianlu75xp
20-10-2006, 09:58
Basta col crack, tanto imho non cambia niente, se non aumentare il numero di gente che se lo piglia pirato e viene qua a rompere le palle su problemi già discussi 100.000 volte.
Poi con un gioco come gothic dove fra una settimana esce una seconda patch e via dicendo, che fate, usate il nocd per un pò , poi aspettate il nuovo no cd... etc..etc.. :rolleyes:
io il gioco ce l'ho originale, se mi da fastidio sentire (anche con le cuffie Zalman 5.1) il masterizzatore al massimo capirai che ho interesse a giocare in santa pace ;)
se poi parliamo di pirati e gente che gioca a sbafo siamo d'accordo, il regolamento c'è ed è chiarissimo... ma è la prima volta che faccio ricorso ad un eseguibile, voglio salvaguardare il mio masterizzatore (ed ho il gioco originale, lo ripeto) ;)
mikimakimura
20-10-2006, 09:58
Uff che palle questi post... e meno male che hai giocato agli altri gothic :rolleyes:
La mappa di defautl non è mai esistita, la si deve prendere da qualche parte o comprare e con il tasto M si visualizzava.
C'è pure scritto nel manuale. E poi sempre le solite cose....... sempre... sempre... sempre....... imho sei un clone e non sei neppure una donna. Adios. :muro:
??? non sono neanche una donna lo dici a tua sorella e non a me, e poi io sono una fan sfegatata di gothic permetti che se attendo tanto un gioco e poi ne esce fuori questo be un po' incazzata ci posso essere???
Per il fatto della mappa ho detto una cretinata :D cmq ora ci sto' rigiocando e devo dire che mi aspettavo che girasse peggio invece gira benone
p.s. io odio i cinghiali :D
Per quanto ho provato io, no, ma attenua il problema, mi pare... ;)
non ho + scatti iniziali di checking e giro molto fluido,se non altro il mio lettore non è + sottostress a me interessa questo.
Ho messo anch'io il nocd ma gli scatti ci sono ancora , cmq l'unico beneficio e' quello di non dover inserire il cd , anche se da 3-4 giorni nel lettore ci stava solo il cd di Gothic3.
Oggi sono molto incazzata
:D :sofico: :asd: ???
...cut... cinghiali ho imparato a lamerare per segarli (è obbligatorio l'arco oppure magie a distanza..
io quei porci di cinghiali li mando giu' a spadate , adesso affronto anche 2-3 cinghiali per volta , il trucco sta nel colpire per primo e non fermarsi finche' non viene giu' , dopo passo al prossimo.
clessidra4000
20-10-2006, 10:24
scusate il cervo ke devo abbattare x farmi insegnare la caccia da quello ke sta nel circolo di pietra alla stonehage qual'è?ho ucciso un cervo timoroso e gli ho portato la carne, ma nn la considera, lui ha parlato di un cevo diffidente ad est?
scusate il cervo ke devo abbattare x farmi insegnare la caccia da quello ke sta nel circolo di pietra alla stonehage qual'è?ho ucciso un cervo timoroso e gli ho portato la carne, ma nn la considera, lui ha parlato di un cevo diffidente ad est?
si dice che ce ne sia più di uno e che bisogna abbattere tutti sti cervi timorosi prima di finire la quest, io ne ho trovato solo uno fino ad'ora...mah... :rolleyes:
Giovannino
20-10-2006, 10:34
Sono in due zone distinte e mi pare siano 4-5 in tutto...
Poiché la traduzione non è fedele (parla di un solo cervo) è bene spiegare che in realtà si tratta di sterminarli tutti...
Giovannino
20-10-2006, 10:35
io quei porci di cinghiali li mando giu' a spadate , adesso affronto anche 2-3 cinghiali per volta , il trucco sta nel colpire per primo e non fermarsi finche' non viene giu' , dopo passo al prossimo.
Ma li meni col tasto dx (colpo veloce) o sx (colpo normale) del mouse?
clessidra4000
20-10-2006, 10:38
i poki cinghiali ke ho ucciso li faccio con il tasto destro x nn dargli il tempo di cominciare la fatale combo
Sono in due zone distinte e mi pare siano 4-5 in tutto...
Poiché la traduzione non è fedele (parla di un solo cervo) è bene spiegare che in realtà si tratta di sterminarli tutti...
Infatti sono 5 cervi timorosi da abbattere e non uno come dice la quest , e' sbagliata la traduzione , mi sa.
Faccio tasto destro mouse piu' tasto " w " e qualche volta vado avanti solo col tasto sinistro , dipende come mi gira ... e qualche volta me la do a gambe :sofico:
pero' ragazzi, vi do un consiglio per facilitarvi la vita , prendetevi un compagno
di viaggio ;)
GigiDagostino
20-10-2006, 10:46
pero' ragazzi, vi do un consiglio per facilitarvi la vita , prendetevi un compagno
di viaggio ;)
mah...a me il compagno di viaggio ha dato solo problemi...troppo lento.
mah...a me il compagno di viaggio ha dato solo problemi...troppo lento.
dipende chi hai preso
io il gioco ce l'ho originale, se mi da fastidio sentire (anche con le cuffie Zalman 5.1) il masterizzatore al massimo capirai che ho interesse a giocare in santa pace ;)
se poi parliamo di pirati e gente che gioca a sbafo siamo d'accordo, il regolamento c'è ed è chiarissimo... ma è la prima volta che faccio ricorso ad un eseguibile, voglio salvaguardare il mio masterizzatore (ed ho il gioco originale, lo ripeto) ;)
Si ma capisci che diveta un post tipo "link in pvt" etc..etc.. ???
Robertazzo
20-10-2006, 11:51
questo gioco mi sembra fantastico,posso giocarci tranquillamente anche senza aver giocato ai precedenti capitoli?
gianlu75xp
20-10-2006, 11:56
questo gioco mi sembra fantastico,posso giocarci tranquillamente anche senza aver giocato ai precedenti capitoli?
certo... anche se un po' di lettura della storia dei precedenti capitoli aiuta ad immergersi in questo.
Oggi sono molto incazzata, e vengo a spiegarvi il perche'.
A me e' sempre piaciuto Gothic li ho tutti, sial il primo, il secondo e la notte del corvo e sono stupendi.
Appena uscì Gothic 3 io stavo gia facendo carte false per comprarlo,ma siccome vivo da sola, e mi devo mantenere da sola, non sono riuscita a prenderlo,ma ieri sera un mio amico che ha un negozio di Giocattoli e Vende anche videogiochi mi regala Gothic3 non vi nascondo che ero cosi contenta che quasi lo violentavo il mio amico :D
Installo il tutto faccio partire Gothic3 e va tutto liscio, metto tutto al massimo nelle opzioni di gioco risoluzione 1280X1024 di piu non posso perche' ora ho solo un 17lcd il mio 19crt samsung si e' rotto,faccio partire il gioco e sinceramente mi meraviglio di come va, perche' va benissimo, tutto fluido che e' una bellezza, uccido gli orchi e poi ammiro i panorami, entro nella mappa e poi esco dal gioco e faccio questo passaggio "start-tutti i programmi-gothic3-disinstallare gothic3.
Ora vi chiedo lo scherzo e' stato bello ma quando esce VERAMENTE GOTHIC3???????
Cioè quello dove c'e' anche la mappa che ti dice LA TUA posizione??? quello che ha una GRAFICA bellissima, anche per chi ha giocato e gioca ancora OBLIVION????
Cordiali Saluti Miki
Cmq è vero Oblivion è molto meglio. Se avessi saputo che Gothic 3 è così non l'avrei mai comprato...
Cmq speriamo magari escono delle patch che lo migliorano.
Cmq il mese prossimo mi sa che prenderò Dark Messiah of Might and Magic :-)
certo... anche se un po' di lettura della storia dei precedenti capitoli aiuta ad immergersi in questo.
Si, nel manuale c'è riportata praticamente la storia di cosa è successo nei primi due.
Skullcrusher
20-10-2006, 12:51
Allora:
Ho trovato chi manca per competare la quest di Okara...l'ho appena finita!!!! :
Ti manca un tizio di nome Kent, per trovarlo esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!
Ovvio. Come si è sempre fatto :asd:
luca.coggiola
20-10-2006, 13:02
Ho trovato chi manca per competare la quest di Okara...l'ho appena finita!!!! :
Ti manca un tizio di nome Kent, per trovarlo esci da okara, vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori feroci che devi ammazzare su sua richiesta per farlo uscire. Fatto questo parla al fabbro e la quest finalmente termina!!!
:D :D Anch'io stavo per postarti la quest di Kent e poi ho visto il tuo post e mi sono commosso :cry: l'abbiamo risolta all'unisono :cry:
Grazie comunque......... ;)
mamma mia pero' uccidere quelle bestie :muro:
Andre106
20-10-2006, 13:15
Ovvio. Come si è sempre fatto :asd:
se ti va, posta anche qui le tue impressioni che ho letto su NGI (che lurko soltanto perchè siete troppo sn0b e Pvo :asd: )
Così si infiamma il dibattito :asd:
Skullcrusher
20-10-2006, 13:46
:D :D Anch'io stavo per postarti la quest di Kent e poi ho visto il tuo post e mi sono commosso :cry: l'abbiamo risolta all'unisono :cry:
Grazie comunque......... ;)
mamma mia pero' uccidere quelle bestie :muro:
Già :D
Grazie lo stesso comunque :)
Finalmente la quest di Okara è completa....che faticaccia contro gli sventratori...però ne è valsa la pena :p
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL, guardate qui :asd: :asd: :asd:
http://img213.imageshack.us/img213/1362/immaginece2.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=immaginece2.jpg)
:rotfl: :sbonk:
Io ce l'ho originale in bacheca ancora sigillato, aspetto che esca una patch come si deve, e relativo crack, e poi me lo gioco, tanto ora i giochi da giocare non mi mancano. :)
Metto sempre il no-cd nei miei giochi, per non stare li a cambiare CD ogni volta che cambio gioco, e sopratutto perchè almeno il CD ORIGINALE se ne sta al sicuro in bacheca nella sua confezione, e non me lo perdo. :D
Come è già stato detto, tra una decina di giorni circa dovrebbe uscire una patch che correggerà la maggior parte dei bug finora riscontrati...speriamo bene :)
speriamo che arrivi presto!
mikimakimura
20-10-2006, 14:39
Cmq è vero Oblivion è molto meglio. Se avessi saputo che Gothic 3 è così non l'avrei mai comprato...
Cmq speriamo magari escono delle patch che lo migliorano.
Cmq il mese prossimo mi sa che prenderò Dark Messiah of Might and Magic :-)
Ma la mia delusione risiede proprio nel fatto che io sono un'appassionata della saga di ghotic, ecco perche' ci sono rimasta male, e qui invece di discutere sul come e il perche uno ci rimane male, mi vengono dette frase del genere:
Uff che palle questi post... e meno male che hai giocato agli altri gothic
C'è pure scritto nel manuale. E poi sempre le solite cose....... sempre... sempre... sempre....... imho sei un clone e non sei neppure una donna. Adios.
che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra.
invece andre106 mi ha dato una risposta sensata ed io grazie a lui ho capito che avevo detto una stupidaggine, e mi sono ricordata che si deve comprare la mappa :D
gianlu75xp
20-10-2006, 14:43
http://img213.imageshack.us/img213/1362/immaginece2.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=immaginece2.jpg)
:D
Aspetta di arrivare a Lago, il paese di fronte alla costa di Myrtana... in pratica c'è un cannabis party... :sofico:
....
che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra.
invece andre106 mi ha dato una risposta sensata ed io grazie a lui ho capito che avevo detto una stupidaggine, e mi sono ricordata che si deve comprare la mappa :D
Ahahah certo che quelli dell'itp ci hanno dato dentro... ho trovato anche altre perle :)
Andre106
20-10-2006, 15:15
:uh: :smack: :asd: :asd:
luca.coggiola
20-10-2006, 15:28
Che cul....ragassi :sofico: ho trovato Xardas per pura fortuna eh eh nel mio vagabondare modello mennea(cioe' scappare dai mostri) :sofico:
Se Oblivion mi aveva fatto avvicinare agli RPG Gothic 3 mi ha fatto allontanare...
Per me è programmato malissimo, una grafica approssimativa anche con tutto alto non mi convince...
Ma è la struttura di gioco che mi lascia perplesso... Troppo confusionario, dialoghi tristissimi, mostri troppo potenti addirittura una mosca mi ammazza...
Io lo riporto indietro non mi piace per niente 40 euro buttati :Puke: .
menion2k
20-10-2006, 15:59
Ragazzi con la configurazione i sign con TUTTO al massimo e con la patch installata va fluidissimo, cache e caricamenti a parte che capitano ma non spessissimo... Una domanda però: proprio all'inizio uccido gli orchi vado da Lester ma questi non mi parla mi dice solo di aspettare che faccia una pausa!!! E' il bug di cui si parlava o devo aspettare un orario ben preciso?
Raga qualcuno potrebbe dirmi dove trovo i malviventi? quelli della quest omonima , che dovrebbero stare sulla costa a nord est rispettto a reddock? :D grassie.
ps ho deciso di non accoppare piu' i lupi , almeno se non attaccato. perche' ieri mattina il lupo , morto , e' caduto da una roccia e se ne e' rimasto la' tutto storto e mi ha fatto pena :D :D :cry:
Ciaozoaiza
gianlu75xp
20-10-2006, 16:14
R
ps ho deciso di non accoppare piu' i lupi , almeno se non attaccato. perche' ieri mattina il lupo , morto , e' caduto da una roccia e se ne e' rimasto la' tutto storto e mi ha fatto pena :D :D :cry:
Ciaozoaiza
+ 10 di reputazione con GreenPeace :asd:
Io invece al contrario di altri lo apprezzo sempre di più... Oblivion è un'altra cosa, meglio sotto molti punti di vista (grafica ecc) ma come atmosfera continuo a preferire il titolo dei Piranha.
Skullcrusher
20-10-2006, 16:46
Se Oblivion mi aveva fatto avvicinare agli RPG Gothic 3 mi ha fatto allontanare...
Per me è programmato malissimo, una grafica approssimativa anche con tutto alto non mi convince...
Ma è la struttura di gioco che mi lascia perplesso... Troppo confusionario, dialoghi tristissimi, mostri troppo potenti addirittura una mosca mi ammazza...
Ognuno ha i suoi gusti..io preferisco decisamente i boschi di Gothic rispetto a quelli di Oblivion....sono più realistici e più curati. Finora non ho avuto problemi, è un gioco di ruolo, è normale che sia incasinato. In gothic all'inizio ci sono sempre moltissimi mostri che ti ammazzano all'istante, è sempre stato così....ti devi allenare, imparare abilità, proteggerti e poi tornare e farli fuori.
Ovviamente può piacere o meno, mi spiace che nel tuo caso il giudizio sia stato negativo :(
Mister Tarpone
20-10-2006, 16:46
Mi spiace..:friend:
Io invece non faccio altro che giocare solo a questo e, + vado avanti + mi piace!!! :cool: .
Era da TANTO,TROPPO tempo che non giocavo con un gioco così coinvolgente(da Gothic 2 :) ),ma fortunatamente è arrivato questo :D .
Bello graficamente (e ci gioco bene con una sv di fascia media :) ) e stupendo come trama,giocabilità e longevità(imho :) ).
Il mio ragionamento è opposto al tuo:se Oblivion mi aveva un po annoiato e quindi fatto allontanare dal genere,con Gothic mi ci sono riavvicinato..anzi incollato :) .
Elite Predator
20-10-2006, 18:10
Io invece non faccio altro che giocare solo a questo e, + vado avanti + mi piace!!! :cool: .
Era da TANTO,TROPPO tempo che non giocavo con un gioco così coinvolgente(da Gothic 2 :) ),ma fortunatamente è arrivato questo :D .
Bello graficamente (e ci gioco bene con una sv di fascia media :) ) e stupendo come trama,giocabilità e longevità(imho :) ).
Il mio ragionamento è opposto al tuo:se Oblivion mi aveva un po annoiato e quindi fatto allontanare dal genere,con Gothic mi ci sono riavvicinato..anzi incollato :) .
Uguale per me :)
wolverine
20-10-2006, 18:21
Ragazzi con la configurazione i sign con TUTTO al massimo e con la patch installata va fluidissimo, cache e caricamenti a parte che capitano ma non spessissimo... Una domanda però: proprio all'inizio uccido gli orchi vado da Lester ma questi non mi parla mi dice solo di aspettare che faccia una pausa!!! E' il bug di cui si parlava o devo aspettare un orario ben preciso?
Con 1Gb di ram? :mbe:
wolverine
20-10-2006, 18:22
Comunque leggendo certi post.. "c'è anche un manuale nella confezione eh" :D mi sa che molti hanno sbagliato gioco e genere.. :doh:
Spider-Mans
20-10-2006, 18:25
cmq niente da dire
il gioco soffre di vari bug che spero verrano risolti presto con le nuove patch
ma a parte questi "difetti" è un gioco semplicemente spettacolare
ha una atmosfera, delle musiche e un mondo cosi credibile da rapirti per ore senza accorgetene
promosso a pieni voti nello veramente stupendo, forse persino meglio di Oblivion che per me è e resta un capoalavoro sia pure con i suoi difetti in gran parte risolti dai mod vari
2006 è un anno fantastico per chi ama i gdr
dal punto di vista tecnico: per me Gothic3 ha un grande impatto grafico e sulla mia configurazione gira perfettamente e alla grande con tutto al massimo a 1280x1024 (media di 50/60 frame alla aperto e 35/45 in citta costanti)
per tutti coloro che hanno problemi di frame rate consiglio eventualmente di:
-togliere o ridurre le shadow
-eventualmente mettere le texture a medium/low a seconda dei casi
ma sopratutto utilizzate dei programmi per deframmentare il vostro hard disk dopo aver installato Gothic3 e ogni volta che installate un nuovo gioco, ci sono ottimi programmi, leggete qualche recenzione e sscegliete il preferito oltre all eventuale defrag di windows.
vedrete che soffrirete molto meno di eventuali shuttering e drop frame causati da accessi continui all hd che per leggere i file frammentati evidentemente finisce per appensatire il gioco stesso
ovviamente in attesa di altre patch che possano migliorare l'ottimizzazione del gioco per chi soffre di drop frame pesanti (non è il mio caso :cool: )
menion2k
20-10-2006, 20:10
Con 1Gb di ram? :mbe:
Si con 1Gb di RAM!!! Credo che aiutino e non poco i 512Mb di RAM sulla scheda video per il cache delle texture. Cmq confermo, fluidissimo a parte i caricamenti qua e la per riempire la cache, li credo i 2Gb facciano la differenza. Ciao!
simonelughi
20-10-2006, 20:12
:D Ciao ragazzi... Niente da dire su gothic 3 è veramente magnifico... Unico difetto mi aspettavo ciucciasse un po' di più in fatto di grafica, ma nonostante sia a grafica massima il pc nn dà segni di cedimento.... cmq molto ma molto migliorato rispetto al 2!!!! :Prrr: Volevo chiedere se qualcuno conosce i trucchi o se ce ne sono.... please rispondete!!! :sofico:
/**********************************************************/
Amd athlon FX62/ asus / hdd1 sata2 maxtor 80 Gb / Hdd2 sata maxtor 250Gb / Ati X1950 Extreme editions 512Mb / 3 gb ddr 400 /
Spider-Mans
20-10-2006, 20:13
Si con 1Gb di RAM!!! Credo che aiutino e non poco i 512Mb di RAM sulla scheda video per il cache delle texture. Cmq confermo, fluidissimo a parte i caricamenti qua e la per riempire la cache, li credo i 2Gb facciano la differenza. Ciao!
ecco beh ovvio ... si stupiva del "perfettamente" con un solo giga di ram era appunto quell' aspetto
poi occorre vedere a che risoluzione giochi e hai i filtri /aa /asint e texture tutto al massimo oppure no...e le shadow ovviamente
poi sul concetto di fluidissimo ci sarebbe da parlarne date le sensazioni soggettive molto meglio dire che frame rate hai in media no :read:
menion2k
20-10-2006, 20:16
Mi pare di averlo detto: tutto al massimo, ovvero tutti gli slider a destra nel menù "Dettagli->Personalizzati" :D + AA 2x abilitati nel Catalyst Control Center. Catalys 6.9 chunk patch. Mi sono stupito anche io visto quello che leggevo, cmq le pause per il caricamento della cache non sono niente di che appena più frequenti di quelle di Oblivion, che però erano gestite meglio (niente caricamenti nelle rotazioni per esempio...). Ciao!
simonelughi
20-10-2006, 20:20
ragazzi li sapete i trucchi... dai che mi sono impallato!!! nn li riesco a trovare...
Skullcrusher
20-10-2006, 20:22
Mi trovo a Geldern:
Qualche domandina:
1)Dov'è finita la pattuglia di orchi andata verso nord in cerca dei druidi?
2)Dove sono le rovine a nord in cui trovare un manufatto da portare all'orco davanti al tempio? A nord su una montagna ho trovato una rovina difesa da un drago, ma a parte il tesono, non c'era altro... :muro:
3)I piatti d'oro degli sciamani da dare a Lares sono le coppe d'oro che si trovano nel tempio, giusto?
4)Per quanto riguarda la miniera occupata dai lupi, una volta eliminati e portato lo schiavo molto astuto, dove trovo gli altri schiavi astuti da portare? Ne ho trovati 2 nella miniera principale di Geldern, ma la quest non è ancora finita.... :confused:
Anf, anf...fine delle domande per stasera....grazie! :)
Spider-Mans
20-10-2006, 20:25
Mi pare di averlo detto: tutto al massimo, ovvero tutti gli slider a destra nel menù "Dettagli->Personalizzati" :D + AA 2x abilitati nel Catalyst Control Center. Catalys 6.9 chunk patch. Mi sono stupito anche io visto quello che leggevo, cmq le pause per il caricamento della cache non sono niente di che appena più frequenti di quelle di Oblivion, che però erano gestite meglio (niente caricamenti nelle rotazioni per esempio...). Ciao!
beh calcola che in gothic3 si entra nelle case senza ulteriori caricamenti rispetto ad oblivion
cmq gran gioco :read:
luca.coggiola
20-10-2006, 20:25
:D Ciao ragazzi... Niente da dire su gothic 3 è veramente magnifico... Unico difetto mi aspettavo ciucciasse un po' di più in fatto di grafica, ma nonostante sia a grafica massima il pc nn dà segni di cedimento.... cmq molto ma molto migliorato rispetto al 2!!!! :Prrr: Volevo chiedere se qualcuno conosce i trucchi o se ce ne sono.... please rispondete!!! :sofico:
Ecco come abilitare i trucchi
Prima di far partire il gioco vai nella cartella Gotihc 3 e poi apri la cartella INI una volta aperta cerca il file ge3 una volta aperto cerca la scritta [GAME] sotto questa scritta c'e' TestMode=false tu sostituisci false con true salva ed esci.
Ora fai partire il gioco......durante il gioco premi il tasto "\" e ti apparira' la console di comandi per attivare i trucchi......per adesso ne so solo due uno e' god (invincibilita') e l'altro e' idkfa che ti da tutti gli oggetti del gioco x100.Per quanto riguarda il denaro per adesso non so niente :(
Spero di esserti stato d'aiuto........ma consiglio......non giocare con i trucchi ti rovini un bellissimo giocone :p
luca.coggiola
20-10-2006, 20:27
Mi trovo a Geldern:
Qualche domandina:
1)Dov'è finita la pattuglia di orchi andata verso nord in cerca dei druidi?
2)Dove sono le rovine a nord in cui trovare un manufatto da portare all'orco davanti al tempio? A nord su una montagna ho trovato una rovina difesa da un drago, ma a parte il tesono, non c'era altro... :muro:
3)I piatti d'oro degli sciamani da dare a Lares sono le coppe d'oro che si trovano nel tempio, giusto?
4)Per quanto riguarda la miniera occupata dai lupi, una volta eliminati e portato lo schiavo molto astuto, dove trovo gli altri schiavi astuti da portare? Ne ho trovati 2 nella miniera principale di Geldern, ma la quest non è ancora finita.... :confused:
Anf, anf...fine delle domande per stasera....grazie! :)
Amicone :D ti darei una mano volentieri io ma sono a Sildern eh eh che tra l'altro non riesco a trovare la pietra del teletrasporto della suddetta se qualcuno mi puo' indicare l'ubicazione :stordita: grassie :D
simonelughi
20-10-2006, 20:30
Ecco come abilitare i trucchi
Prima di far partire il gioco vai nella cartella Gotihc 3 e poi apri la cartella INI una volta aperta cerca il file ge3 una volta aperto cerca la scritta [GAME] sotto questa scritta c'e' TestMode=false tu sostituisci false con true salva ed esci.
Ora fai partire il gioco......durante il gioco premi il tasto "\" e ti apparira' la console di comandi per attivare i trucchi......per adesso ne so solo due uno e' god (invincibilita') e l'altro e' idkfa che ti da tutti gli oggetti del gioco x100.Per quanto riguarda il denaro per adesso non so niente :(
Spero di esserti stato d'aiuto........ma consiglio......non giocare con i trucchi ti rovini un bellissimo giocone :p
Grazie mille... ma dove li hai trovati??? :eek:
menion2k
20-10-2006, 20:43
Allora ragazzi eccovi un pò di "frappè" presi sul mio sistema
Interno grande visuale e molti NPC
http://show.imagehosting.us/show/1690821/0/nouser_1690/T1_-1_1690821.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690821)
Interno in movimento
http://show.imagehosting.us/show/1690823/0/nouser_1690/T1_-1_1690823.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690823)
Esterno visuale lunga
http://show.imagehosting.us/show/1690827/0/nouser_1690/T1_-1_1690827.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690827)
Esterno foresta
http://show.imagehosting.us/show/1690831/0/nouser_1690/T1_-1_1690831.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690831)
Esterno visuale lunga e NPC
http://show.imagehosting.us/show/1690833/0/nouser_1690/T1_-1_1690833.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690833)
Opzioni :D
http://show.imagehosting.us/show/1690838/0/nouser_1690/T1_-1_1690838.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690838)
Come dicevo c'è l'AA 2x e la risoluzione è 1280x1024. Non male, certamente andrà meglio con 2Gb di RAM. Ciao!!!
luca.coggiola
20-10-2006, 21:05
Grazie mille... ma dove li hai trovati??? :eek:
Per abilitarli ho usato lo stesso modo dei vecchi Gothic e poi Per quando riguarda la parola god non e' che ci vuole molta fantasia ho provato a scriverla et voila' invece idkfa l'ho trovata in questo modo :ho abilitato la console dei comandi e poi senza scrivere niente ho premuto il tasto TAB per vedere la lista dei comandi fino ad un punto dove scriveva appunto idkfa non sapendo cosa volesse significare l'ho scritta manualmente+ invio e mi ha dato la parola Bingo! poi sono andato nell'inventario e mi e' venuto un colpo :sofico: tutto qua....... :)
GigiDagostino
20-10-2006, 21:55
Ragazzi ho un problema con una missione a montera.
Ragà edito perchè non sono riuscito a mettere tutto dentro lo spoiler.....
Mi potete spiegare come si fa?
Mister Tarpone
20-10-2006, 22:01
Allora ragazzi eccovi un pò di "frappè" presi sul mio sistema
Interno grande visuale e molti NPC
http://show.imagehosting.us/show/1690821/0/nouser_1690/T1_-1_1690821.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690821)
Interno in movimento
http://show.imagehosting.us/show/1690823/0/nouser_1690/T1_-1_1690823.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690823)
Esterno visuale lunga
http://show.imagehosting.us/show/1690827/0/nouser_1690/T1_-1_1690827.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690827)
Esterno foresta
http://show.imagehosting.us/show/1690831/0/nouser_1690/T1_-1_1690831.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690831)
Esterno visuale lunga e NPC
http://show.imagehosting.us/show/1690833/0/nouser_1690/T1_-1_1690833.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690833)
Opzioni :D
http://show.imagehosting.us/show/1690838/0/nouser_1690/T1_-1_1690838.jpg (http://www.imagehosting.us/index.php?action=show&ident=1690838)
Come dicevo c'è l'AA 2x e la risoluzione è 1280x1024. Non male, certamente andrà meglio con 2Gb di RAM. Ciao!!!
L'AA??? e dov'è?? che non ne vedo nemmeno un po??
Mi correggo.
In alcuni punti sembra ci sia..ma non completamente!!! :mbe:
Su alcune cose si e su altre no..possibile??? :stordita:
Mah :) .
Cmq AA o no,è bello uguale :cool:
miciopazzo198x
20-10-2006, 22:02
va meglio con NO-DVD che è uscito?
Mister Tarpone
20-10-2006, 22:15
/**********************************************************/
Amd athlon FX62/ asus / hdd1 sata2 maxtor 80 Gb / Hdd2 sata maxtor 250Gb / Ati X1950 Extreme editions 512Mb / 3 gb ddr 400 /
Grazie a sta capominchia che ti va bene!!! :asd: (guarda che pc hai..:asd: )
( :cincin: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.