PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

counter_strike
17-03-2007, 19:19
esatto..così rosiko un pò anch'io :doh:

mentre leggevo al posta ho notato una mail di ebay(era una vita che non compravo qualcosa),leggo : PER IL TUO PROSSIMO ACQUISTO PAGA CON PAYPAL E AVRAI UN BUONO DA 50 EURI :eek:

Dopo 10 sec avevo gia preso il mouse ahahahah :D

mi dite come sposto sti numeretti perfavore?
http://www.hostingfiles.net/files/20070317081110_Appunti01.jpg

ti quoto baretta,è utile per uno poco esperto,anzi niubbo totale, come me un po' di allenamento col cpu.

ho trovato un piccolo"bug" nel predator: stanno gia giocando 5/6 persone io entro e nalla schermata clicco che voglio diventare terrorista,quando ricomincia la partita mi ritrovo davanti il predator e lo killo(bastardata).. :sofico:

marenko
17-03-2007, 19:54
Uno sconto di 50€????
AZZ!!!!
E io che compro sempre e mi faccio sempre pagare con paypal non ricevo nulla!!!

nickdc
17-03-2007, 20:15
Ma è normale che ogni volta che deve entrare in un server deve scaricarsi tutta la mappa e ci vuole un sacco di tempo?

PS quando scelgo un server dove posso leggere la modalitù di gioco?

D3o-Rox
17-03-2007, 20:26
lol bada chi c'è...marenko il rosikatore...hiih :D

baretta
17-03-2007, 20:31
Ma è normale che ogni volta che deve entrare in un server deve scaricarsi tutta la mappa e ci vuole un sacco di tempo?

PS quando scelgo un server dove posso leggere la modalitù di gioco?
dipende dai server diciamo che non scarichi le mappe ufficiali che sono
de_dust
de_aztec
de_cbble
de_chateau
de_dust2
de_piranesi
cs_italy
cs_havana
cs_office
de_train
cs_compound
de_prodigy
de_tides
de_port
de_inferno
cs_assault
de_nuke
cs_militia
tutte le altre le devi scaricare poi si scaricano le skin dei giocatori e i suoni dei server ..il tutto si scarica una volta sola sui nostri server c'e il FAST DOWNLOAD cioe scarichi direttamente da un sito web nostro le mappe le skin ecc per giocare,tutto a velocita della tua linea come se le scarichi sui siti ....se hai alice 4mb in teoria dovresti scaricare 400k al sec .e comunque e una cosa normale :asd: :mano:

per le modalita di gioco in genere o e nella schermata iniziale del server o scrivi help in chat

ho trovato un piccolo"bug" nel predator: stanno gia giocando 5/6 persone io entro e nalla schermata clicco che voglio diventare terrorista,quando ricomincia la partita mi ritrovo davanti il predator e lo killo(bastardata).. :sofico:

be per quello l oso e uno dei piccoli bug che rimane pero se fate cosi poi il bot muore e riamne morto teswappi di team e il mod muore li perceh il terror e morto
ci stiamo lavorando ma se evitate magari .......comuqnue se capita basta cambiare la mappa
fate il votemap e via......forse a voi sembra una cazzata ma sto mod predator e molto complicato

marenko
17-03-2007, 20:45
lol bada chi c'è...marenko il rosikatore...hiih :D

Con questa me la paghi cara...molto cara!!!!

MAMMAAAAAAAAA!!!!
MAMMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
DOVE HAI MESSO I CHEAT??? :ciapet:

nickdc
17-03-2007, 21:27
mentre leggevo al posta ho notato una mail di ebay(era una vita che non compravo qualcosa),leggo : PER IL TUO PROSSIMO ACQUISTO PAGA CON PAYPAL E AVRAI UN BUONO DA 50 EURI :eek:

Dopo 10 sec avevo gia preso il mouse ahahahah :D

mi dite come sposto sti numeretti perfavore?
http://www.hostingfiles.net/files/20070317081110_Appunti01.jpg

ti quoto baretta,è utile per uno poco esperto,anzi niubbo totale, come me un po' di allenamento col cpu.

Ehm io non so manco come farli uscire...chi mi spiega? :stordita:

nickdc
17-03-2007, 21:28
dipende dai server diciamo che non scarichi le mappe ufficiali che sono
de_dust
de_aztec
de_cbble
de_chateau
de_dust2
de_piranesi
cs_italy
cs_havana
cs_office
de_train
cs_compound
de_prodigy
de_tides
de_port
de_inferno
cs_assault
de_nuke
cs_militia
tutte le altre le devi scaricare poi si scaricano le skin dei giocatori e i suoni dei server ..il tutto si scarica una volta sola sui nostri server c'e il FAST DOWNLOAD cioe scarichi direttamente da un sito web nostro le mappe le skin ecc per giocare,tutto a velocita della tua linea come se le scarichi sui siti ....se hai alice 4mb in teoria dovresti scaricare 400k al sec .e comunque e una cosa normale :asd: :mano:

per le modalita di gioco in genere o e nella schermata iniziale del server o scrivi help in chat

Grazie. ;)

joshA
17-03-2007, 21:43
Ehm io non so manco come farli uscire...chi mi spiega? :stordita:

in console scrivi net_graph 3

Martin1
17-03-2007, 22:25
sono un paio di giorni ke ho questo problema
in alcune mappe all'aperto bah
la luce fà accendi spegni con una intensità ke cambia molto evidentemente
ma il problema + grosso è ke quando succede questo
faccio dai 8 ai 20 fps ... ed ho 20 di ping con i bot quando creo un server a casaccio O.o
questo è quello ke mi dice quando creo o entro in un server
http://img61.imageshack.us/img61/2797/dust1vu0.png (http://imageshack.us)
questo invece il bellissimo bug in tutto il suo "splendore" ...
http://img471.imageshack.us/img471/5977/dedust0002xn8.jpg (http://imageshack.us)

ho 3ghz di cpu
una radeon 9800
1 giga di ram
quindi 20 fps è un pò impossibile ke me li faccia ^_^
di solito vado dai 50 ai 70 (ai 200 in mappe come mc3_traning^_^)
pls help !!!
dust1 è una delle mappe ke gioco di + !!!
in questo modo non ho tempo di sparare 2 colpi ke mi hanno già ammazzato T_T:( :( :(

questo bug mi viene nelle seguenti mappe

de_dust
de_train
de_port
de_nuke
cs_militia

nickdc
18-03-2007, 01:19
in console scrivi net_graph 3

Grazie. ;)

Raga ultima cosa, cos'è la latenza? :D

joshA
18-03-2007, 02:07
latenza o ping è il tempo di risposta tra il tuo pc e il server in cui giochi.maggiore è il valore e + lento sarà lo scambio di informazioni pc-server-pc,sarà difficile colpire gli avversari nel nostro caso.dopo certi valori vedi tutto scattare.
;)

baretta
18-03-2007, 02:10

mi spice deluderti per il bug ma stanotte fino alle 3 sono stato li per togliere tutti questi bug ora non puoi piiu swappare ne tanto meno il predator smette di saltare...direi che siamo alla final release:D:sofico: :huh: :boxe: :boxe: :angel:

counter_strike
18-03-2007, 10:57
mi spice deluderti per il bug ma stanotte fino alle 3 sono stato li per togliere tutti questi bug ora non puoi piiu swappare ne tanto meno il predator smette di saltare...direi che siamo alla final release:D:sofico: :huh: :boxe: :boxe: :angel:

bene bene,comunque io l'ho detto solo per migliorare la cosa,ho pensato che magari non ve n'eravate accorti :)

tsunamitaly
18-03-2007, 11:29
sono un paio di giorni ke ho questo problema
in alcune mappe all'aperto bah
la luce fà accendi spegni con una intensità ke cambia molto evidentemente
ma il problema + grosso è ke quando succede questo
faccio dai 8 ai 20 fps ... ed ho 20 di ping con i bot quando creo un server a casaccio O.o
questo è quello ke mi dice quando creo o entro in un server
http://img61.imageshack.us/img61/2797/dust1vu0.png (http://imageshack.us)
questo invece il bellissimo bug in tutto il suo "splendore" ...
http://img471.imageshack.us/img471/5977/dedust0002xn8.jpg (http://imageshack.us)

ho 3ghz di cpu
una radeon 9800
1 giga di ram
quindi 20 fps è un pò impossibile ke me li faccia ^_^
di solito vado dai 50 ai 70 (ai 200 in mappe come mc3_traning^_^)
pls help !!!
dust1 è una delle mappe ke gioco di + !!!
in questo modo non ho tempo di sparare 2 colpi ke mi hanno già ammazzato T_T:( :( :(

questo bug mi viene nelle seguenti mappe

de_dust
de_train
de_port
de_nuke
cs_militia

Ma lol non è un bug, è l'HDR :D Ti consiglio di disabilitarlo ;)

CicCiuZzO.o
18-03-2007, 12:08
Ma lol non è un bug, è l'HDR :D Ti consiglio di disabilitarlo ;)infatti mi pareva anche a me... :stordita:

counter_strike
18-03-2007, 15:01
ho una domanda proprio da niubbo: ma come faccio ad uccidere di coltello?
è tutto il giorno che provo: con 3 o4 coltellate da dietro tolgo al massimo 65 :mc: :mc: :mc: ,mentre c'è gente che con una mi uccide(ho 100 di life e kevlar),mi spiegate come devo fare? :muro: :muro: :muro:

marenko
18-03-2007, 15:11
è tutto il giorno che provo: con 3 o4 coltellate da dietro tolgo al massimo 65 :mc: :mc: :mc: ,mentre c'è gente che con una mi uccide(ho 100 di life e kevlar),mi spiegate come devo fare? :muro: :muro: :muro:

Anche io fino a poco tempo fa non frggavo mai di lama, ma da quando ho iniziato a giocare al gun game c'ho preso gusto.
Comunque vai di tasto destro e con il mirino punta alla testa...sembra strano ma anche con il coltello si deve mirare.

baretta
18-03-2007, 17:34

di knife togli anche 195 in 1 hit
:Perfido: :yeah:

usa tasto destro e da dietro se lo prendi bene sono 165 o 195

marenko
18-03-2007, 17:55
Anche oggi 3/4 partite sempre primo in classifica!!!

counter_strike
18-03-2007, 18:04
ah tasto destro,io ci davo di sinistro se non sbaglio :doh:
grazie per avermelo detto..
ti ho visto marenko,ti ho fatto anche un paio di hs :D

figo in gun game anche se ci sono certe mappe che sono ORRIBILI ...

adoro quella dei lego :cool:

ps ringrazio la snai che mi ha offerto altri 50 euro per le cufie medusa 5.1(settimana fortunata)

marenko
18-03-2007, 18:08
ps ringrazio la snai che mi ha offerto altri 50 euro per le cufie medusa 5.1(settimana fortunata)

Ma che culo!!!!!!!!!!!!

Io non posso spender nulla che devo comprare la moto e l'abbigliamento! Wroooom Wroooommm!!!

ti ho visto marenko,ti ho fatto anche un paio di hs :D

ma non parli dei miei 3/4 hs di fila che facevo?!? :D:D:D:D:D:D

nickdc
18-03-2007, 22:08
Raga ma non c'è un modo per allenarsi un po' offline? Io so troppo scarso, ho iniziato ieri a giocare, avrò fatto max na decina di uccisioni. :asd:

PS come devo fare per controllare le statistiche relative al mio profilo e creare un banner da mettere in sign?

marenko
18-03-2007, 22:12
Raga ma non c'è un modo per allenarsi un po' offline? Io so troppo scarso, ho iniziato ieri a giocare, avrò fatto max na decina di uccisioni. :asd:

PS come devo fare per controllare le statistiche relative al mio profilo e creare un banner da mettere in sign?

Unico modo per allenarsi e divetare bravo è giocare online :D...nn c'è altra soluzione!!!
Per le statistiche devi scrivere nella chat del gioco rank, place, session, kpd...e mi sembra che siano finiti
Questi comandi ti danno le statistiche del server nel quale stai giocando.

nickdc
18-03-2007, 22:17
Unico modo per allenarsi e divetare bravo è giocare online :D...nn c'è altra soluzione!!!
Per le statistiche devi scrivere nella chat del gioco rank, place, session, kpd...e mi sembra che siano finiti
Questi comandi ti danno le statistiche del server nel quale stai giocando.

Ma non c'è una classifica con un raking generale che magari conta le uccisioni, le morti ecc...?
O vengono stilate solo per server? Tipo sui GOV...

Per fare un esempio, tutte le partite che ho giocato da ieri non vanno ad incidere sul mio profilo generale?

Non so se mi sono spiegato... :mbe: :D

marenko
18-03-2007, 22:22
Ma non c'è una classifica con un raking generale che magari conta le uccisioni, le morti ecc...?

Per fare un esempio, tutte le partite che ho giocato da ieri non vanno ad incidere sul mio profilo generale?

Non lo so se esiste...ma se c'è lo voglio sapere anche io...sono quasi 3 anni che gioco!!!! :eek:

joshA
18-03-2007, 22:56

le statistiche vanno per server se quest'ultimo le supporta.
per quanto riguarda le stats di gov le trovi qui http://gov.hlstatsx.com
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/26487_random.png
ora non so se questo sei tu ma avete lo stesso nick :p

nickdc
18-03-2007, 23:12
Si, sono io...faccio schifo vero? :asd:

PS ma se cambio nick poi si resettano le statistiche?

marenko
18-03-2007, 23:17

No...infatti io figuro sotto tutti i miei nick usati!!!

Io sono 35esimo e la mia arma preferita p90 rulez e Galil fullato!!! :D

nickdc
18-03-2007, 23:20
Ma come cavolo si fa a trovare un server specifico? Vorrei trovare i server GOV, sto da mezz'ora ma nada!! :muro:

marenko
18-03-2007, 23:25
Fai una ricerca su google e vedi che trovi tutto.
Anche io ogni tanto mi perdo l'ip di qualche server...vado su google e trovo tutto.
Ci sono siti specifici con tutti gli ip e anche qui a inizio 3d se ricordo bene dovresti trovare l'ip dei gov.

joshA
18-03-2007, 23:27

no perkè si fa riferimendo all' ID steam
Ma come cavolo si fa a trovare un server specifico? Vorrei trovare i server GOV, sto da mezz'ora ma nada!! :muro:
i server gov li trovi in prima pagina.per trovarne altri o usi gamemonitor o Xfire

nickdc
18-03-2007, 23:28
Raga io dico una volta che si seleziona Trova Server, come si fa a cercare un server specifico?

simpsonbebop
19-03-2007, 16:24
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum per farvi una domanda su counter strike source...
Ho un portatile dell'asus e una scheda video ATI radeon 9600, all'avvio di css mi compare un avviso di errore:<<Driver video non aggiornati>>.
Ho provato in tutti i modi a scaricare gli aggiornamenti dal sito di steam e dal sito della radeon ma ogni volta che cerco dio installare i driver mi dice che i suddetti non possono essere installati sul mio compiuter (ho un pentium 4) aggiungendo di contattare il produttore del portatile per darmi i driver appropriati!!
La domanda è mi sono girato tutto il sito della asus ma non mi sembra che ci siano driver cos'ha che non va il mio pc???

NB:il gioco comunque funziona bene tranne che per i lag un po troppo alti avvolte.I lag potrebbero dipendere anche dalla mancanza dei driver della scheda video??

Grazie in anticipo per le risposte

lp79
19-03-2007, 16:39
Raga io dico una volta che si seleziona Trova Server, come si fa a cercare un server specifico?

sotto trova server scegli la scheda preferiti. da qui seleziona aggiungi server e inserisci l'ip del server che t'interessa.

nickdc
19-03-2007, 17:15
sotto trova server scegli la scheda preferiti. da qui seleziona aggiungi server e inserisci l'ip del server che t'interessa.

Provato ora, scrivo l'indirizzo, clicco su aggiungi indirizzo ai preferiti, ma non m'aggiunge nulla...la lista rimane sempre vuota. Idee? :mbe:

tsunamitaly
19-03-2007, 17:27
Provato ora, scrivo l'indirizzo, clicco su aggiungi indirizzo ai preferiti, ma non m'aggiunge nulla...la lista rimane sempre vuota. Idee? :mbe:

Prova da steam anzichè da CSS.

nickdc
19-03-2007, 17:46
Prova da steam anzichè da CSS.

Grazie da Steam li aggiunge. ;)

VashTheStampede83
19-03-2007, 18:04
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum per farvi una domanda su counter strike source...
Ho un portatile dell'asus e una scheda video ATI radeon 9600, all'avvio di css mi compare un avviso di errore:<<Driver video non aggiornati>>.
Ho provato in tutti i modi a scaricare gli aggiornamenti dal sito di steam e dal sito della radeon ma ogni volta che cerco dio installare i driver mi dice che i suddetti non possono essere installati sul mio compiuter (ho un pentium 4) aggiungendo di contattare il produttore del portatile per darmi i driver appropriati!!
La domanda è mi sono girato tutto il sito della asus ma non mi sembra che ci siano driver cos'ha che non va il mio pc???

NB:il gioco comunque funziona bene tranne che per i lag un po troppo alti avvolte.I lag potrebbero dipendere anche dalla mancanza dei driver della scheda video??

I driver video dei pc portatili non vanno scaricati dal prodttore della scheda ma da quello del portatile.Ora io il sito asus non lo consoco, ma di solito sulla sezione del supporto ti cerchi il tuo portatile e da lì dovresti aver accesso a tutti i download correlati con lo stesso

Per diventare più skillato puoi fare come Marenko che usa i cheats:ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :asd: :friend:

lp79
19-03-2007, 18:22

sì, prima di fare aggiungi (ultimo passaggio) fai cerca giochi disponibili ;)

joshA
19-03-2007, 22:50
dato ke mi manca una vga decente per giocare css fo css a casa :D

don't try this at home se no ve rinchiudono :asd:
http://img68.imageshack.us/img68/8976/cssathomegn0.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=cssathomegn0.jpg)

marenko
19-03-2007, 23:01

http://img68.imageshack.us/img68/8976/cssathomegn0.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=cssathomegn0.jpg)

Sei niubbo anche dal vivo :ciapet: hai il dito sul grilletto!!! :Prrr: :D

joshA
19-03-2007, 23:12
se sto per sparare ke lo metto sul percussore :eh:

baretta
19-03-2007, 23:25
Ciao a tutti,

o vai sul sito asus http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
oppure prova on i drivers omega :read: :Perfido:

http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php
buona fortuna :D:coffee:

tsunamitaly
19-03-2007, 23:47

Non riesco ad apprezzare l'immagine...il tuo avatar mi deconcentra :asd:

tsunamitaly
19-03-2007, 23:48
@baretta un gg per te per la mappa fy_rock in dm. Bella veramente in perfetto spirito dm. Se ne trovi altre così siamo a cavallo ;)

andreatzi
20-03-2007, 07:41
Non riesco ad apprezzare l'immagine...il tuo avatar mi deconcentra :asd:

:rotfl:

Beriol
20-03-2007, 16:23
ciao a tutti
oggi ho comprato Counter-Strike: Source, solo ke quando entro nel gioco, e vado su ''Trova Server'' mi da questo errore:

Impossibile contattare il master server del gioco per avere l'elenco dei server.

cosa devo fare???? aiutatemi pls :cry:

nickdc
20-03-2007, 16:25
ciao a tutti
oggi ho comprato Counter-Strike: Source, solo ke quando entro nel gioco, e vado su ''Trova Server'' mi da questo errore:

Impossibile contattare il master server del gioco per avere l'elenco dei server.

cosa devo fare???? aiutatemi pls :cry:

Dagli il permesso del firewall.

Beriol
20-03-2007, 16:44
ma l'ho tolto...

Beriol
20-03-2007, 17:36
risolto, grazie mille cmq :D

Jok3r
20-03-2007, 18:20
volevo segnalare che cè un altro server gungame italiano... l ho trovato da poco visto che il gov è a puttane al momento l IP è 194.244.162.5:28030 e il server è degli ov30 ;)

poi con delle mappe ho questi problemi praticmanrte alcune texture le vedo nere e altre viola :

http://img254.imageshack.us/img254/7240/ggprisoncompound0000ku4.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0000ku4.jpg)

http://img64.imageshack.us/img64/4231/ggprisoncompound0002yh1.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0002yh1.jpg)

http://img265.imageshack.us/img265/3082/ggprisoncompound0003bv0.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0003bv0.jpg)

http://img76.imageshack.us/img76/361/ggprisoncompound0005gn9.th.jpg (http://img76.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0005gn9.jpg)

http://img395.imageshack.us/img395/7594/ggprisoncompound0004bm3.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0004bm3.jpg)

nickdc
20-03-2007, 20:44
Anche io in alcune mappe vedo delle texture viola, non so da cosa dipenda. :boh:

pier scamar
20-03-2007, 20:45
ho scaricato questo http://halflife2.filefront.com/file/CS_Source_CTs_Graw_Models;76767 ma non ho capito bene come poter utilizzare le skin. me lo pèotete spiegare?

counter_strike
20-03-2007, 22:25
sera a tutti, il G5 va che è na favola :D

ma mi spiegate cos'è sto TS?se lo digito in chat mi viene fuori impossibile aprire la pagina e con google non ho trovato informazioni a riguardo..

ho fatto un paio di hS mostruosi,domani vi raccondo :Prrr:

niubbata mostruosa,ma sapete che non riesco ancora asalire sui cassoni in buoi basso :doh: :muro: o meglio : :mc:

joshA
20-03-2007, 22:50

ma mi spiegate cos'è sto TS?se lo digito in chat mi viene fuori impossibile aprire la pagina e con google non ho trovato informazioni a riguardo..

ho fatto un paio di hS mostruosi,domani vi raccondo :Prrr:

niubbata mostruosa,ma sapete che non riesco ancora asalire sui cassoni in buoi basso :doh: :muro: o meglio : :mc:

è TeamSpeak.un programma ke tramite internet permette di collegarsi a un server per poter parlare con gli altri player durante il gioco o quando ti pare :)

ale83
20-03-2007, 23:29
gran bel culo Josh!;)
me lo presenti?:D

ale83
20-03-2007, 23:31

l'hai appena preso??? :)
io ce l'ho da 2 o 3 mesi e mi trovo veramente bene a giocare!:D
peccato che mi tocca tenere il 2° mouse canchero x uso daily..se nò con il g5 é impossibile!:eek:

counter_strike
20-03-2007, 23:39
è arrivato sta mattina,devo ancora abituarmi,sto pome ho fatto strage, sta sera ho preso delle mazzate MOSTRUOSE... anche io terrò il2° mouse per uso "quotidiano" non voglio assolutamente rovinare il g5 :cool:

SuperSkunk85
21-03-2007, 00:11

Già, peccato che il g5 ha solo un tasto laterale, altrimenti l'avrei già preso. Sono troppo abituato con l'mx518 che ha due tasti laterali che in css sono comodissimi... :O

baretta
21-03-2007, 00:14
è una bella bestia da domare :D
Ottimo acquisto .....ma e la versione nuova ?? quella tipo granito disegnato sopra ?

PS : AGGIORNAMENTO PREDATOR MOD AWP LIMITATO A 0 PER IL PREDATOR
ora mi pare che la cosa e molto piu equilibrata:sofico:
(grazie contezero per l'aiuto :cincin:)

lp79
21-03-2007, 09:47
mi dite una cosa? ma su beatiful girl è possibile togliere le voci che non siano quelle dei giocatori? mi riferisco a quel "giù la testa" in particolare. viene ripetuto ossessivamente circa ogni 5 sec. :muro:

grazie

counter_strike
21-03-2007, 10:59
se ti riferivi a me è questo:

http://www.hostingfiles.net/miniature/20070321115515_384_1_medium.jpg (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=209052)

l'ho preso solo per l'offerta di ebay,alla fine gli ho dato 36euri, altrimenti mi sarei tenuto quello scassato che ho da quando ho preso il pc :Prrr:

a livello estremo ha una velocità assurda,con una piccola oscillazione va da una parte all'altra dello schermo :D

ma quindi sto TS non mi serve a niente?

ajez
21-03-2007, 11:12
se ti riferivi a me è questo:

http://www.hostingfiles.net/miniature/20070321115515_384_1_medium.jpg (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=209052)

l'ho preso solo per l'offerta di ebay,alla fine gli ho dato 36euri, altrimenti mi sarei tenuto quello scassato che ho da quando ho preso il pc :Prrr:

a livello estremo ha una velocità assurda,con una piccola oscillazione va da una parte all'altra dello schermo :D

se nn giochi in un clan o se nn fai PCW/CW, nn ti serveR :D :O

baretta
21-03-2007, 12:30

se lo installi e scrivi ts in gioco puoi sparare un po di c*****e con noi :D:)

counter_strike
21-03-2007, 12:41
anche se non ho clan ne altro,mi hai convinto baretta!
se è un programmino dove lo trovo?sul sito dei gov?

siete grandi ;)

ps i PCw/cW sono tornei o cose del genere?

EDIT: trovato!è un programmino da6mega circa?

Gabbia
21-03-2007, 13:15
mouse logitech da 7 anni, con pallina centrale ed assenza rotellina ( il pulsante centrale manco funziona )....

2.40 ratio con quasi 1000 kills....

sono troppo pro per voi...nabbi! :O :cool:

Jok3r
21-03-2007, 13:34
volevo segnalare che cè un altro server gungame italiano... l ho trovato da poco visto che il gov è a puttane al momento l IP è 194.244.162.5:28030 e il server è degli ov30 ;)

poi con delle mappe ho questi problemi praticmanrte alcune texture le vedo nere e altre viola :

http://img254.imageshack.us/img254/7240/ggprisoncompound0000ku4.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0000ku4.jpg)

http://img64.imageshack.us/img64/4231/ggprisoncompound0002yh1.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0002yh1.jpg)

http://img265.imageshack.us/img265/3082/ggprisoncompound0003bv0.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0003bv0.jpg)

http://img76.imageshack.us/img76/361/ggprisoncompound0005gn9.th.jpg (http://img76.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0005gn9.jpg)

http://img395.imageshack.us/img395/7594/ggprisoncompound0004bm3.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=ggprisoncompound0004bm3.jpg)

qualcuno mi aiuta x favor

nickdc
21-03-2007, 15:14
2.40 ratio con quasi 1000 kills....

Come fai a sapere, almeno approssivamente, i tuoi kills totali? :confused:

PS raga come si chiama quella modalità in cui appena muori subito vieni rigenerato, senza aspettare che muoiano o tutti i terroristi o tutti gli antiterroristi? :stordita:

lp79
21-03-2007, 15:45
Come fai a sapere, almeno approssivamente, i tuoi kills totali? :confused:

PS raga come si chiama quella modalità in cui appena muori subito vieni rigenerato, senza aspettare che muoiano o tutti i terroristi o tutti gli antiterroristi? :stordita:

dovrebbe essere il deathmatch.

Tonine
21-03-2007, 16:50
dovrebbe essere il deathmatch.

ESATTO....è il deathmatch....

alemale
21-03-2007, 17:21
gran bel culo Josh!;)

www.supertangas.com

:ciapet:

Beriol
21-03-2007, 17:24
una domanda, ma con css funzionano mod come il garry's mod?

CicCiuZzO.o
21-03-2007, 17:31
alemale :nonsifa:

baretta
21-03-2007, 18:12
qualcuno mi aiuta x favor

emmm allora il GG e apposto..se vedi le pareti cosi o gli oggetti e perche il server non ti scarica le texture .....e non e un problema tuo ma del gestore del server ..........
per dirla in poche parole mancano le immagini della mappa aggiuntive che ha messo il creatore della mappa:rolleyes: :eek:

joshA
22-03-2007, 07:54
gran bel culo Josh!;)

ma che supertangas... se chiama agustina pandulce :asd:

raga sto in astinenza da css da un mese e mezzo :cry:

ale83
22-03-2007, 12:59
tony il romagnolo addestralo bene!;) nn vorrei che fosse di sangue riminese...:grrr:
ma essendo un romagnolo doc sarà sicuramente egregio!:D

baretta
22-03-2007, 13:24
muhauhauahauahua:p

counter_strike
22-03-2007, 16:45
Come Vodafone vi "recupera" i costi di ricarica

Scritto da Marco M
mercoledì 21 marzo 2007

Ecco la furberia (e la soluzione per porvi fine) con cui Vodafone cerca di "recuperare" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo (grazie al lavoro di Andrea D'Ambra) li ha eliminati.
Dal 6 marzo 2007 (il giorno dopo l'abolizione dei costi di ricarica) Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità": ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29Euro a chiamata) attivata automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).

Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a sentirete...
una voce simile a quella precedente che vi dirotterà al nuovo servizio.

La funzione è disattivabile online (se iscritti al sito vodafone o 190.it) o con una chiamata gratuita.

Nel primo caso è necessario:

- essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it

- effettuare l'accesso al proprio account (inserendo le proprie credenziali e cliccando su "entra")

- Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni"

- Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina, per raggiungerla cliccate sulla freccia ">" o sul numero "2" in fondo alla pagina)

- Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo di ciascun servizio da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"

- Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi

La procedura è molto veloce ed immediata. Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto.

Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria.

Per disattivare Ricezione SMS vocale e Notifica SMS vocale direttamente dal cellulare, dovete:

- Telefonare al numero 42070 e digitare il numero 8
- Seguire le istruzioni della voce guida che vi chiederanno di digitare 1 per disattivare il "servizio"
- Ritornare al menu principale digitando 0.
- Rifare la stessa procedura per Notifica Sms vocale ridigitando 8 e successivamente 1 per disattivare il "servizio".

Entro 48 ore Vodafone vi disattiverà il servizio.

Dunque, che siate o meno clienti Vodafone, informate più persone possibili.

So che non è la sezione adatta ma volevo avvisare tutti gli amici di css di questo fatto,mi scuso con tutti gli admin in anticipo

ale83
22-03-2007, 16:47
counter sei andato in estremo ot...ma mi aggrego dicendo...ecco perché sono passato a TRE!:sofico:

scusa a tutti x l'ot!;)

lp79
22-03-2007, 17:16
counter sei andato in estremo ot...ma mi aggrego dicendo...ecco perché sono passato a TRE!:sofico:

scusa a tutti x l'ot!;)

ale, ieri hai fatto una toccata e fuga.... o sbaglio? :D

Beriol
22-03-2007, 17:47
una domanda, ma con css funzionano mod come il garry's mod?

nessuno lo sa?

alemale
22-03-2007, 19:43
ma che supertangas... se chiama agustina pandulce :asd:

raga sto in astinenza da css da un mese e mezzo :cry:

infatti il suo culo è diventato famoso su supertangas :O

banda di segaioli!!

@lp79:non ho fatto una toccata e fuga, ma un 5 contro uno, e li ho headshottati tutti huahuahuahuaa

lp79
22-03-2007, 19:48
@lp79:non ho fatto una toccata e fuga, ma un 5 contro uno, e li ho headshottati tutti huahuahuahuaa

ahahahahahahah :rotfl: non mi riferivo a te ma ad ale83 ;)

alemale
22-03-2007, 22:01
lol

baretta
22-03-2007, 23:42
nessuno lo sa?

http://www.steampowered.com/v/index.php?area=game&AppId=240&cc=IT :)

Beriol
23-03-2007, 12:14
http://www.steampowered.com/v/index.php?area=game&AppId=240&cc=IT :)

e con le versioni + vekkie gratuite funziona?

baretta
23-03-2007, 13:21
non ne ho la piu pallida idea :rolleyes: :mbe:

R0570
23-03-2007, 14:32
nessuno lo sa?

Scusami ma ho letto solo ora la tua domanda sul g-mod:
io ho usato una versione del g-mod di quelle vecchie e free (mi pare fosse la 9 o la 8, cmq era l'ultima prima di passare a pagamento...) e funzionava benissimo con tutti i contenuti di css.

ByE;)

Beriol
23-03-2007, 15:51
Scusami ma ho letto solo ora la tua domanda sul g-mod:
io ho usato una versione del g-mod di quelle vecchie e free (mi pare fosse la 9 o la 8, cmq era l'ultima prima di passare a pagamento...) e funzionava benissimo con tutti i contenuti di css.

ByE;)

nn è ke potresti darmela? :asd:

R0570
23-03-2007, 16:37
nn è ke potresti darmela? :asd:

Apparte la domanda ambiguissima...:doh: :mbe:

Eccoti il link: http://halflife2.filefront.com/file/HalfLife_2_Garrys_Mod;50929

io l'avevo scaricato da qui, spero il link funzioni ancora perchè al momento non ho tempo per testarlo.

ByE

PS: per chi non lo conoscesse http://halflife2.filefront.com ha pure un po' di roba x css.

Beriol
23-03-2007, 17:43
ok, grazie, ma l'ho installata, solo ke nn mi appare nulla in steam, dv dovrebbe apparire??

R0570
24-03-2007, 10:50
ok, grazie, ma l'ho installata, solo ke nn mi appare nulla in steam, dv dovrebbe apparire??

nel menu giochi sotto mod di altri produttori o una roba simile...

Beriol
24-03-2007, 15:16
nel menu giochi sotto mod di altri produttori o una roba simile...

bisognava cambiare una cosa di un file nella cartella del garry's mod, ora funziona :asd:
tnx cmq :)

tsunamitaly
24-03-2007, 15:41
bisognava cambiare una cosa di un file nella cartella del garry's mod, ora funziona :asd:
tnx cmq :)

Scusate l'ignoranza ma che sarebbe sto garry's mode?

Da quando abbiamo leftato la ladder ita mi sono "funnizzato" e ormai gioco solo a gungame e affini, quindi mi piacerebbe "allargare ulteriormente gli orizzonti". :D

Beriol
24-03-2007, 18:04
Scusate l'ignoranza ma che sarebbe sto garry's mode?

Da quando abbiamo leftato la ladder ita mi sono "funnizzato" e ormai gioco solo a gungame e affini, quindi mi piacerebbe "allargare ulteriormente gli orizzonti". :D

in pratica è un mob per hlaf-life2 e counter strike ke permette di fare mille cose con la fisica del gioco, xò nn so spiegarlo bene :asd:
vai su youtube, scrivi garry's mod e guarda cm è :asd:

Pancho Villa
25-03-2007, 00:45
Raga qual era il comando per visualizzare soltanto le skin di default senza la fuffa varia dei server e quelle tipo "Guerrilla warfare"?
Grazie

baretta
25-03-2007, 10:54
basta che scegli standard quando entri nel steam e tanto per entrare nel team hai gia scelto la skin :read:

tsunamitaly
25-03-2007, 12:20
in pratica è un mob per hlaf-life2 e counter strike ke permette di fare mille cose con la fisica del gioco, xò nn so spiegarlo bene :asd:
vai su youtube, scrivi garry's mod e guarda cm è :asd:

Ammazza che risate :asd:
Ho cercato su youtube e ho trovato un filmato con sottofondo "got high" da sbellicarsi :rotfl:

Pancho Villa
25-03-2007, 15:16
basta che scegli standard quando entri nel steam e tanto per entrare nel team hai gia scelto la skin :read:Ma io dico per vedere gli altri con le skin di default. Mi ricordo che c'era un comando da console ben preciso.

nickdc
25-03-2007, 15:17
Ma se gioco online con emule aperto come sarà la situazione? :stordita:

EasyGun
25-03-2007, 16:30
CIAO SMANETTONI :)

Spero di fare cosa utile a postare quanto ho appena pubblicato nel mio 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105076).
Se è un doppione di cose già dette, peccato. Dài al massimo ho sprecato un post :D

Eccone il contenuto:

AIUTO STEAM NON VA
AIUTO UN GIOCO DI STEAM NON MI PARTE, ESCE, SI IMPALLA....

HO POSTATO QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10816720&postcount=10)UNA UTILISSIMA GUIDA A COME USARE DEI TEST INCORPORATI A STEAM CHE, CREDO, POCHI CONOSCONO.

SPERO VI SIA UTILE ! :D ;)

CIAOOO

baretta
25-03-2007, 16:31
Ma se gioco online con emule aperto come sarà la situazione? :stordita:

una schifeza ti si alzera il ping un totale .......e plz non citiamo prg p2p ecc plz
:(

downloader
25-03-2007, 17:20
una schifeza ti si alzera il ping un totale .......e plz non citiamo prg p2p ecc plz

io sto fatto che il p2p non si deve citare non lo capisco... p2p per voi è uguale a dire pirateria, per me è condividere e non è illegale nè emule, nè dc

nickdc
25-03-2007, 17:24

Ah ok, come prevedevo. ;)

io sto fatto che il p2p non si deve citare non lo capisco... p2p per voi è uguale a dire pirateria, per me è condividere e non è illegale nè emule, nè dc

Infatti, e poi sul forum c'è anche un topic ufficiale..quindi...

andreatzi
26-03-2007, 16:59
e plz non citiamo prg p2p ecc plz

:muro:

Pippox
26-03-2007, 17:32
nessuno di voi viene alla ITALIAN LAN PARTY??
sarà un evento unico:)

http://www.italianlanparty.com/news/

baretta
26-03-2007, 18:32
devo gia andare alla nostra a civitavecchia il 7 8 9 aprile :(

ale83
26-03-2007, 18:35
nessuno di voi viene alla ITALIAN LAN PARTY??
sarà un evento unico:)

http://www.italianlanparty.com/news/

ficoooo!!!:eek:
sono anche vicino...70km...e sono in quella città di m...chiamata sBologna...
peccato che il 16 ho 1 esame!:O
me tocca saltà!:(

EasyGun
27-03-2007, 13:15
eee... sapete di LAN PARTY in zona Mantova, Reggio Emilia, Cremona, Verona ? (Q. periodo dell'anno, non ne conosco...) :help:

ale83
27-03-2007, 17:01
ragazzi forse per qualche giorno sono offline....:O
ho dei problemi con il tagan...:muro:

lp79
27-03-2007, 17:43
ragazzi forse per qualche giorno sono offline....:O
ho dei problemi con il tagan...:muro:

cazzarola, che è successo?

ale83
28-03-2007, 14:02
cazzarola, che è successo?

adesso nn da noie..ma nei giorni scorsi sembra che dava problemi di alimentazione ai raptor...capitava che freezava winzozz...:(

lp79
28-03-2007, 16:15
adesso nn da noie..ma nei giorni scorsi sembra che dava problemi di alimentazione ai raptor...capitava che freezava winzozz...:(

collegati tramite cavi di alimentazione sata?

lp79
28-03-2007, 16:16
mi dite una cosa: vi risulta fondato il fatto che a css i fps sono influenzati molto anche dal procio?

grazie

CicCiuZzO.o
28-03-2007, 17:29
mi dite una cosa: vi risulta fondato il fatto che a css i fps sono influenzati molto anche dal procio?

graziesi, e non poco :)

lp79
28-03-2007, 18:13
si, e non poco :)

ecco spiegato perché a 1280x1024 al massimo della grafica faccio 50-55 di media in gioco. e pensare che con le stesse impostazioni, se lancio il bench test di css, faccio 130 fps di media. :eek:

la vga è quella in firma.

grazie

nickdc
28-03-2007, 18:29

grazie

Beh a partire da ris. di 1280x1024 in poi la cpu conta poco o nulla, fa tutto la vga! Te a che risoluzione giochi?

EDIT ho letto ora che giochi a 1280. Tranquillo che 50-55 fps sono normali, con una cpu più potente farest pochissimi fps in più...se non gli stessi.

Pancho Villa
28-03-2007, 19:13
Beh a partire da ris. di 1280x1024 in poi la cpu conta poco o nulla, fa tutto la vga! Te a che risoluzione giochi?

EDIT ho letto ora che giochi a 1280. Tranquillo che 50-55 fps sono normali, con una cpu più potente farest pochissimi fps in più...se non gli stessi.Senza contare il vsync ;).

baretta
28-03-2007, 20:44

EDIT ho letto ora che giochi a 1280. Tranquillo che 50-55 fps sono normali, con una cpu più potente farest pochissimi fps in più...se non gli stessi.

NC CSS E SOLO CPU LA SK GRAFICA E RELATIVA :rolleyes:
ovvio che devi avere una 6600gt o una 7600gt ,x800 ecc per vedere la differenza .......
io per esperienza personale cambiando solo la cpu ( dal pentiumD 960 3,6ghz al E6600 core 2 duo 2,4ghz) preso 50 fps senza aver cambniato nient'altro .........ho messo la x1900gt (prima avevo la 7600gt) preso 10 fps -.- provato con la 7900gtx appena uscita .......preso 30 fps di differenza dalla x1900gt 256mb ---------------------
comunque CSS sfrutta piu la cpu che la sk grafica:read:

adesso faccio 150 fps di media
se overclokk osolo la cpu a 3,6ghz fa 299 fps fissi ....come me la spieghi ??

CicCiuZzO.o
28-03-2007, 21:20
quoto, per esperienza ti dico che è più cpu che gpu

con vecchio amd 2800+ ho provato una vecchissima 5600 e una X1600PRO: fino a 1024 stessi fps, a 1280 la X1600PRO guadagnava 5-10 fps

provato con 3200+ la X300 e la X1950PRO... a 1280*960 differenza di 15-20 fps, scendendo di risoluzione la differenza diminuiva

ora provato con X1950XTX: procio a 2400 -> da 70 a 130 fps, procio 3200 -> da 100 a 200 fps

questo mi porta a dire che a css incide più la cpu della gpu :D

joshA
28-03-2007, 21:32
io con opty 170 a 2650MHrz e asus 9200 fo 15fps tuttp al minimo a 800x600 :cry:

gallo85
28-03-2007, 21:44
se siete niubbi di hardware raga :D :D :asd: :asd: :sofico: :sofico:

ale83
28-03-2007, 22:09
se siete niubbi di hardware raga :D :D :asd: :asd: :sofico: :sofico:

smetti di bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

joshA
28-03-2007, 22:09
no so niubbi alla xfx ke dopo 20 giorni di rma non mi han ancora mandato nulla :mad:
a quest'ora ero in Top10 :muro:

ps : appunto. ben detto ale :asd:

ale83
28-03-2007, 22:12
collegati tramite cavi di alimentazione sata?

si :)
adesso sembra che nn dia grane...boh..:stordita:

ale83
28-03-2007, 22:19
ps : appunto. ben detto ale :asd:

ragazzi questa qualità solo x voiiiii!!!:sofico:

gallo85
28-03-2007, 22:21
smetti di bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

mai maaai maaaaaaaaaaaaaaai :D

VashTheStampede83
28-03-2007, 22:37
Voglio avere i soldi per cambiare i componenti come fà tony!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ale83
28-03-2007, 22:49
Voglio avere i soldi per cambiare i componenti come fà tony!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vash...aspetta...tranqui!;)
adesso immagino che ti fa gola il conroe....però arriveranno news...:p

ale83
28-03-2007, 23:52
Vash comunque giocare con della gente che nn ci piglia per niente su Beautiful girl é INCHIAVABILE!!
NN POSSO NON ROSIKARE....:grrr: P@DFGASDASGDSAGDSA!!!

baretta
29-03-2007, 00:16

:Prrr: :Prrr: tra un po raga i prezzi dei core 2 duo scendono e il quad core sara a portata .....(come lo e adesso il core 2 duo :D) e poi sto ***** di CSS con 8m di cache :D :sofico: sai come rulla :D

CicCiuZzO.o
29-03-2007, 09:06
omg :eek: ieri ho rigiocato a css al gungame mod... con la cpu overclockata fa spavento! fps da 100 a 200, con le frequenze della scheda a 550/1800 (downclockate perchè m'ero dimenticato :fagiano: )

stasera provo con anche la scheda in OC e vi faccio sapere :asd:

VashTheStampede83
29-03-2007, 11:22
Vash comunque giocare con della gente che nn ci piglia per niente su Beautiful girl é INCHIAVABILE!!
NN POSSO NON ROSIKARE....:grrr: P@DFGASDASGDSAGDSA!!!

:D Infatti ieri eri in Rosik Mode, comunque capita anche a me, per fortuna che non tengo il microfono sempre aperto senno sai gli urli!:D
Adesso come adesso un bel e6600 me lo spareri in vena!:sofico:

baretta
29-03-2007, 12:19
omg :eek: ieri ho rigiocato a css al gungame mod... con la cpu overclockata fa spavento! fps da 100 a 200, con le frequenze della scheda a 550/1800 (downclockate perchè m'ero dimenticato :fagiano: )

stasera provo con anche la scheda in OC e vi faccio sapere :asd:

GG te l'avevo detto :D

ale83
29-03-2007, 14:37
:D Infatti ieri eri in Rosik Mode, comunque capita anche a me, per fortuna che non tengo il microfono sempre aperto senno sai gli urli!:D
Adesso come adesso un bel e6600 me lo spareri in vena!:sofico:

aspetta...accetta il nostro consiglio!:)

VashTheStampede83
29-03-2007, 16:46
aspetta...accetta il nostro consiglio!:)

Aspetto che tony si cambia il pc e glie lo prendo io!:ciapet:

D3o-Rox
29-03-2007, 18:30
mammamia il gg va sempre peggio........:mad: :( è tutto un laggare..mha

baretta
29-03-2007, 23:16
lagga?mmmm parlero con bdevil appena lo becco...mi aveva detto che aveva risolto :| piuttosto sei sicuro che non sia la tua connessione , io (ho alice) ho avuto un po di problemi tipo 1 loss e un po di choke .......colpa di alice magari e cosi anche da te :D

EasyGun
30-03-2007, 09:06

Io col Pc in firma non laggo (quasi) mai. Se vuoi non ho fps altissimi ma è giocabile... :D

tsunamitaly
30-03-2007, 12:20
A me lagga, ogni tanto ma lagga come nel duello di knife con unreal ieri sera: laggata mentre tentavo di rubargli il tempo. Ovviamente sono stato zitto per non dare l'impressione di whinare ;)

Piuttosto, secondo voi il brusco calo di fps che registro nei duelli ravvicinati può essere imputato alla connessione o è solo un problema hw? Anche se a dire il vero con la vga sono messo discretamente...

counter_strike
30-03-2007, 12:30

a me va ogni tanto a scatti,ma non su tutte le mappe:solo su office e altre 2 che non so il nome; unicamente quando siamo al completo o quasi(17-18 giocatori)... e tipo la chat degli altri server la visualizzo doppia(es se uno su beautiful scrive ciao, io lo vedo 2 volte se non 4 a volte).. io ho fastweb..

gli fps non so cosa siano(frammenti per secondo :confused: ?),però in basso nello schermo ho scritto: fps : va dai 30 ai 70 circa,non sta mai fermo il numero :rolleyes:

baretta
30-03-2007, 12:39
:mbe: quando vedi la chat che si duplica e perche uno dei server e stato riavviato e le statistiche sono sballate entro 10 min si riavviano da sole e poi torna tutto ok:)

e una cosa normale :D

che vada a scatti non e un buon segnale.....facciamo cosi
sto week becco bdevil ,spero di riuscire a tenerlo un po in linea e magari chiudiamo un po il server e gli diamo una riconfiguratina:mbe: :doh:

e gli altri server vanno bene ??

del predator che mi dite adesso che non crasha ,non si imppappina piu :sofico:

dai su e 2 mesi che ci lavoro sopra datemi che nepensate :! ,un po di soddisfazione ,provatelo:eekk: :mano:

tsunamitaly
30-03-2007, 15:24
sto week becco bdevil ,spero di riuscire a tenerlo un po in linea e magari chiudiamo un po il server e gli diamo una riconfiguratina:mbe: :doh:

Digli anche che continua a crushare :(

Gabbia
30-03-2007, 16:00
bhe signori, qua il papero sta dando spettacolo, 2.52 di ratio, il secondo migliore punteggio dopo trew col minor numero di ore.....meraviglie di score....ormai chiamatemi pro-paper! :asd:

Ed al numero 3 della mia lista vittime....Paolo Frattini! :asd:

ale83
30-03-2007, 16:53

te sei il mio coniglietto con il ponpon rosa preferito papero..sappilo!:asd::asd:

ale83
30-03-2007, 16:55
:mbe: quando vedi la chat che si duplica e perche uno dei server e stato riavviato e le statistiche sono sballate entro 10 min si riavviano da sole e poi torna tutto ok:)

e una cosa normale :D

e gli altri server vanno bene ??

del predator che mi dite adesso che non crasha ,non si imppappina piu :sofico:

dai su e 2 mesi che ci lavoro sopra datemi che nepensate :! ,un po di soddisfazione ,provatelo:eekk: :mano:

Tony chiudete beautiful x il weekend????:eek: vuol dire uccisione di massa x tutti gli utenti css italiani!!!:rotfl:

scherzi a parte...mi sa che la Tag Gov davanti ad ale83 la vedo bene!:D
...mi sta attirando....mi leggo il regolamento e quasi quasi mi recluto!......;)
ti faccio sapere!:p

SuperSkunk85
30-03-2007, 17:48
bhe signori, qua il papero sta dando spettacolo, 2.52 di ratio, il secondo migliore punteggio dopo trew col minor numero di ore.....meraviglie di score....ormai chiamatemi pro-paper! :asd:

Ehm, cmq ci sono anch'io a 2.58!:O E ringrazia che sono quasi 3 settimane (da quando mi si è rotto il monitor) che non riesco più a giocare decentemente a css... cmq per lunedì avrò il pc nuovo e saranno dolooooooooooooooooori!!! :D
(Per voi ovviamente) :Prrr:

Gabbia
30-03-2007, 17:49
te sei il mio coniglietto con il ponpon rosa preferito papero..sappilo!:asd::asd:

continua a fare 2 tk a botta con le he che vai benissimo così...visto che erano terro :asd:

Gabbia
30-03-2007, 17:51
Ehm, cmq ci sono anch'io a 2.58!:O E ringrazia che sono quasi 3 settimane (da quando mi si è rotto il monitor) che non riesco più a giocare decentemente a css... cmq per lunedì avrò il pc nuovo e saranno dolooooooooooooooooori!!! :Prrr:
(Per voi ovviamente) :D

ehm, io uso m4 tu awp e vado a 20-24 fps e mouse che ha 7 anni!!

se poi accendessi pure il monitor.....altro che dolori! :D

nickdc
30-03-2007, 18:20
Dopo varie partite ci sto prendendo finalmente la mano, ora comincio davvero a divertirmi. :D

PS come si chiama quella bomba che quando esplode fa diventare lo schermo bianco? :asd:

ale83
30-03-2007, 18:28
continua a fare 2 tk a botta con le he che vai benissimo così...visto che erano terro :asd:

traduci!!:read:
cmq da terrorist nn mi trovo...:O devo fare il ct...:p
e sai che sono garnito...COME SEMRPE!:D

se poi accendessi pure il monitor.....altro che dolori! :D

che aberrazione.....e ti faccio un....:tie:

io addirittura ho il computer spento...:tie::tie::tie:

:asd::asd:

ale83
30-03-2007, 18:29
PS come si chiama quella bomba che quando esplode fa diventare lo schermo bianco? :asd:

flash.

baretta
30-03-2007, 18:33
Tony chiudete beautiful x il weekend????:eek: vuol dire uccisione di massa x tutti gli utenti css italiani!!!:rotfl:

scherzi a parte...mi sa che la Tag Gov davanti ad ale83 la vedo bene!:D
...mi sta attirando....mi leggo il regolamento e quasi quasi mi recluto!......;)
ti faccio sapere!:p

lol sei il benvenuto lo sai :D come tutti .........si parlava del GG non del beautiful , anche se vi avviso che domani pomeriggio verso le 14:30 i server zeroping saranno down per una 15 di minuti causa manutenzione.....tempo di riavviare le macchine.mi hanno max 15 min
:rolleyes:

Comunque ti aspetto sul forum :D

nickdc
30-03-2007, 18:34
flash.

Thanks. ;)

PS ma sul sito hlstats che c'è in prima pagina ogni quanto aggiornano le statistiche?

baretta
30-03-2007, 18:59
piu o meno in tempo reale:)

Gabbia
30-03-2007, 19:05
traduci!!:read:
cmq da terrorist nn mi trovo...:O devo fare il ct...:p
e sai che sono garnito...COME SEMRPE!:D

l'altro giorno, eri terro, c'erano diversi terro a scale che come spesso avviene stavano combattendo contro i ct per prendere A.
Arrivi tu, non so come, lanci una tua he e fai secco 2 tuoi compagni terro... gg :asd:

Pancho Villa
30-03-2007, 19:48
flash.Pensavo fossi ironico :eek:.

:asd:

nickdc
30-03-2007, 21:55
piu o meno in tempo reale:)

Ma le statistiche dei deatmatch nei server gow non le aggiorna il sito? Io ho giocato parecchio oggi nel deathmatch, ma se vado a vedere le statistiche mi da ultimo accesso 21 marzo. :stordita:

Pensavo fossi ironico :eek:.

:asd:

Perchè? :mbe:

Pancho Villa
30-03-2007, 21:58
Perchè? :mbe:Mamma mia, se non sai neanche come si chiama una flash sei nabbo dentro. E poi ci avevi messo la faccina ironica.

nickdc
30-03-2007, 22:42
Mamma mia, se non sai neanche come si chiama una flash sei nabbo dentro. E poi ci avevi messo la faccina ironica.

Mi inchino al sommo maestro dei videogiochi! :rolleyes:

CicCiuZzO.o
30-03-2007, 22:45
Mi inchino al sommo maestro dei videogiochi! :rolleyes::rotfl:

dai fermatevi qui che è meglio ;)

non c'è niente di male nell'ignorare come si chiama la granata che acceca, tutti abbiamo cominciato da 0 :D

ale83
30-03-2007, 23:04

dai fermatevi qui che è meglio ;)

non c'è niente di male nell'ignorare come si chiama la granata che acceca, tutti abbiamo cominciato da 0 :D

esatto!;)
(Pancho Villa)

baretta
30-03-2007, 23:25
Ma le statistiche dei deatmatch nei server gow non le aggiorna il sito? Io ho giocato parecchio oggi nel deathmatch, ma se vado a vedere le statistiche mi da ultimo accesso 21 marzo.

ci stiamo lavorando abbiamo fatto la richiesta .devono sistemare le cose..per adesso ci sono le classiche stats ...sul kill per death comandi sono statsme session top10 rank. motivo il gioco e diverso e le statistiche sono in comune col server 1 . dunque vanno separate

diciamo che adesso che sta prendendo il giro di player magari ne vale la pena di metterle (siccome le nostre stats non sono come quelle normali ma la versione premium che e a pagamento, contro le altre che sono free pero no hanno i nuovi aggionamenti e la manutenzione come la versione premium:Prrr: ) anche se le stiamo pagando.

appena sento GOD vi faccio sapere :p

marenko
31-03-2007, 00:09
Anche stasera ho fatto la mia milionata di frag...tutti a rosikare e tutti a piagne dalla mamma!!! :ciapet:
La vittoria e sempre mia...viva la granata!!!!!!!! :Prrr:

Polemico ghei!!!! (Scusami ma non ho resistito!!!) :D

alemale
31-03-2007, 00:54
flash?? cazzo è? :boh:

CicCiuZzO.o
31-03-2007, 01:22
Anche stasera ho fatto la mia milionata di frag...tutti a rosikare e tutti a piagne dalla mamma!!! :ciapet:

Polemico ghei!!!! (Scusami ma non ho resistito!!!) :Dma se non hai fatto altro che chiamarmi cheater :sofico:

apparte gli scherzi, il gun game mi garba proprio molto, solo dovreste fare una ripulita alle mappe... ce ne sono aclune ingiocabili :fagiano:

counter_strike
31-03-2007, 10:21
ma se non hai fatto altro che chiamarmi cheater :sofico:

apparte gli scherzi, il gun game mi garba proprio molto, solo dovreste fare una ripulita alle mappe... ce ne sono aclune ingiocabili :fagiano:

quoto! certe mappe sono ingiocabili oltre che bruttine,certe invece sono il massimo ...

sto riuscendo ad accoltellare i miei primi giocatori :D

barneymayerson
31-03-2007, 11:04
ciao
qualcuno potrebbe aiutarmi? giocando sul server GOV ho avuto il seguente problema: vedo in trasparenza alcuni giocatori dell' antiterrorismo!!!
Mi spiego meglio: vengono visualizzati unicamente gli equipaggiamenti ma non le texture relative alle uniformi... mi capita quindi di vedere gironzolare qua e là bombe pistole e fucili che si muovono DA SOLI!!! il risultato è che non posso giocare con i terroristi e che essendo attivato il fuoco amico devo sempre immmaginare la sagoma dei miei amici CT. Aspettando un buon samaritano ringrazio tutti anticipatamente. cia cia
P.S. cos' è il Gun Game?

EasyGun
31-03-2007, 11:12
flash?? cazzo è? :boh:

Per la precisone nel menù dove la si compra, si chiama "FLASHBANG" e non "flash". :D :mbe: :doh:

Polemico ghei!!!! (Scusami ma non ho resistito!!!) :D

già già :D io stavo in ROSIK MODE ON
Però devo dire che mi lagga sempre quando ho il nemico a 1/2 metro da me... è s-i-s-t-e-m-a-t-i-c-o.
Mai se ho di fianco gente del mio stesso team.
Non riesco a capire xchè (non scherzo).

EasyGun
31-03-2007, 11:18
ciao
qualcuno potrebbe aiutarmi? giocando sul server GOV ho avuto il seguente problema: vedo in trasparenza alcuni giocatori dell' antiterrorismo!!!
Mi spiego meglio: vengono visualizzati unicamente gli equipagg...(cut)...

Scheda grafica con drivers non aggiornati?
Fatti sto test generale: steam://support/?Issues=* e vedi cosa non va....

baretta
31-03-2007, 11:26
ciao
Mi spiego meglio: vengono visualizzati unicamente gli equipaggiamenti ma non le texture relative alle uniformi... mi capita quindi di vedere gironzolare qua e là bombe pistole e fucili che si muovono DA SOLI!!! il risultato è che non posso giocare con i terroristi e che essendo attivato il fuoco amico devo sempre immmaginare la sagoma dei miei amici CT. Aspettando un buon samaritano ringrazio tutti anticipatamente. cia cia
P.S. cos' è il Gun Game?

hai le skin vecchie scaricate .le devi cancellare e riscaricarle dal server

C:\Programmi\Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\materials\models\player
cancella le cartelle dentro alla cartella player
C:\Programmi\Steam\steamapps\enricolatalpa\counter-strike source\cstrike\models\player

anche qui cancella tutte le cartelle dentro alla cartella player

e poi rientra in game e scarica tutto ,tanto c'e il fast download :D

se continua cosi sto gungame .mi sa che ne faccio un altro di server e lo guardo io cosi vedi che non ci sono problemi .mi sto stufando in effetti ci sono palate di mappe inutili, ma bdevil non ci sente .......per la cfg del gungame ...l'abbiamo modificata mo non dovrebbe laggare piu

tsunamitaly
31-03-2007, 11:38

C:\Programmi\Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\materials\models\player
C:\Programmi\Steam\steamapps\enricolatalpa\counter-strike source\cstrike\models\player

se continua cosi sto gungame .mi sa che ne faccio un altro di server e lo guardo io cosi vedi che non ci sono problemi .mi sto stufando in effetti ci sono palate di mappe inutili, ma bdevil non ci sente .......per la cfg del gungame ...l'abbiamo modificata mo non dovrebbe laggare piu

Ma non si può riattivare il votemap o rtv almeno?

marenko
31-03-2007, 11:46
Ma non si può riattivare il votemap o rtv almeno?

Cosa molto saggia secondo me!!! ;)

baretta
31-03-2007, 12:18
ho gia provatoa a diglielo....stasera mi ripetero su questa cosa ........:doh:

PS: cambiato intro server beautiful:Perfido: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alemale
31-03-2007, 13:20
Per la precisone nel menù dove la si compra, si chiama "FLASHBANG" e non "flash". :D :mbe: :doh:

auhuahuauaua gioco dalla 1.6 lo so cos' è una flashbang ero sarcastico

Pancho Villa
31-03-2007, 13:23
auhuahuauaua gioco dalla 1.6 lo so cos' è una flashbang ero sarcasticoRaga io propongo di non vietare l'uso delle faccine quando si fanno delle domande, se no qui non si capisce più se uno scherza. ;)

EDIT: Ops, volevo dire di vietare l'uso delle faccine, mi sono sbagliato. :doh:

EasyGun
31-03-2007, 14:40
auhuahuauaua gioco dalla 1.6 lo so cos' è una flashbang ero sarcastico

aaah scusa, a volte son proprio dur... ...nabbo - lol :mc:

alemale
31-03-2007, 15:02
:D

FoLeyy
31-03-2007, 15:17
sn 1 niubbo, ke gioka a cod, e ke vorrebbe passare a css... e avrei 1 domanda, che forse nn centra neanche tanto cn css... mi spiegate, come mai, i download da steam, sono molto lenti??? ho una adsl 12 mb, e la velocita, nn sale mai sopra i 20kb... mi sapete aiutare?? potrebbe dipendere dal fatto ke ho un router???

avrei anche un altra domanda... quando io scarico, source dedicated server, poi quando compro 1 qualsiasi pacchetto che comprenda anche css, poi, io nn ho piu bisogno di scaricare il gioco vero??

CicCiuZzO.o
31-03-2007, 15:51
BARETTA! Che succede al GunGame? Sono preoccupato :(

gallo85
31-03-2007, 16:00
sn 1 niubbo, ke gioka a cod, e ke vorrebbe passare a css... e avrei 1 domanda, che forse nn centra neanche tanto cn css... mi spiegate, come mai, i download da steam, sono molto lenti??? ho una adsl 12 mb, e la velocita, nn sale mai sopra i 20kb... mi sapete aiutare?? potrebbe dipendere dal fatto ke ho un router???

avrei anche un altra domanda... quando io scarico, source dedicated server, poi quando compro 1 qualsiasi pacchetto che comprenda anche css, poi, io nn ho piu bisogno di scaricare il gioco vero??

1) sicuramente è il router a mio parere

2) non ho capito la domanda :stordita:

FoLeyy
31-03-2007, 16:39
mmm ho fatto una ricerca in internet, ho sbloccato le porte che mi sn state elencate ma nn e cambiato molto... la velocita continua ad essere molto bassa...

come seconda cosa, inizio con il spiegare che io, nn ho ancora comprato counter strike... ho iniziato a scaricare source dedicated server, e ho vito che è molto grosso... allora, volevo sapere: scaricando quasto source dedicated server, poi, dopo aver comprato css, avro ancora bisogno di scaricare il gioco, oppure dovro soltanto attivarlo?

forse nn ho capito bene a cosa serve S.D.P, ma dalle dimensioni, nn credo che serva solo a creare server... se ho frainteso spiegatemi voi..:(

baretta
31-03-2007, 16:47
BARETTA! Che succede al GunGame? Sono preoccupato :(

in che senso se e perche down e zeroping chesta spostando le macchine.........:(

tempo 10 min sperando che si ricordi di avviarlo dovrebbe essere su :fagiano:

anzi mi sta dicendo ceh mo e up :D

vediamo un po mo entro anche io e vediamo un po come va:stordita:

M@tt89
31-03-2007, 17:10
Scusate io ho alice 2 mega ma quando gioco su counter strike source e vado su aggiorna lista server, il minimo di ping che mi trova è intorno all'80, anche in alcuni server sui quali avevo ping molto più basso fino a poco tempo fa. Che cosa è successo? :confused: :confused:

gallo85
31-03-2007, 17:12
mmm ho fatto una ricerca in internet, ho sbloccato le porte che mi sn state elencate ma nn e cambiato molto... la velocita continua ad essere molto bassa...

come seconda cosa, inizio con il spiegare che io, nn ho ancora comprato counter strike... ho iniziato a scaricare source dedicated server, e ho vito che è molto grosso... allora, volevo sapere: scaricando quasto source dedicated server, poi, dopo aver comprato css, avro ancora bisogno di scaricare il gioco, oppure dovro soltanto attivarlo?

forse nn ho capito bene a cosa serve S.D.P, ma dalle dimensioni, nn credo che serva solo a creare server... se ho frainteso spiegatemi voi..:(

invece credo proprio di si! :D sicuramente non c'entra niente con i vari giochi, che dovrai scaricare a parte..

FoLeyy
31-03-2007, 17:28
miiiii ke palle.... mi skarika a 40kb ora... voi su ke velocita avete nei dowload di steam???

EDIT:ho appena iniziato il download di css, e la velicita nn è cambiata di 1 virgola

inoltre, posso confermare, che scaricando source didicated server, si skarikano anche css, dod e hl2dm, visto ke ho iniziato il download di css, che ero gia a 14% mentre il download di source dedicated server era a 30% circa...

EasyGun
31-03-2007, 22:55
.... (cut).....

Se ti può servire, QUI (cliccami) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10816675&postcount=6) sto postando una piccola guida per l'uso del SDS.
Cmq sia, è una cosa TOTALMENTE indipendente dai giochi. Aprendo SDS permetti al programma di gestire le mappe da giocare distribuendole ai client che vi si connettono e gestendone anche il traffico di dati in/out che serve al NOSTRO CS:S (oppure HL2DM ecc ecc) per riportare quello che stanno facendo gli altri (guarda che per hostare sul pc di casa, quello deve essere piuttosto potente ed avere una config particolarmente studiata per l'uso "server di gioco").
Specifico che con "indipendente" intendo che non è che per giocare a CS:S ti serve SDS.
CS:S, HL2DM e gli altri sono caricati e gestiti indipendentemente da SDS (e anche pagati a parte).
In definitiva per giocare in rete a CS:S o altro, basta il gioco: il fine ultimo di Source Dedicated Server è l'uso di chi sviluppa mappe nuove e vuole condividerle con amici o per testarle in rete.

Ah, la guida (per chi gli interessa) la sto postando pian piano quando ho tempo quindi portare pazienza e attendere... grazie.. :D

FoLeyy
01-04-2007, 10:33
wow:eek:

cmq, sul fatto che sds, nn fosse obbligatorio, per giocare a css, lo sapevo gia, ma mi ha stupito il fatto che, occupasse ben 2gb!!!!

baretta
01-04-2007, 11:13
ragazi se non avete la linea superstramegafica non vi serve a nulla il dedivated server -.- diciamo che con alice forse forse tieni 4 persone a ping almeno a 100 che senso ha ??

poi lasciamo perdere sbattoni di porte settaggi download ecc .............

EasyGun
01-04-2007, 13:52
wow:eek:

cmq, ... (cut) ... ma mi ha stupito il fatto che, occupasse ben 2gb!!!!

Bè, gli altri giochi non è che siano da meno, a partire da Half Life.

ragazi se non avete la linea superstramegafica non vi serve a nulla il dedivated server -.- diciamo che con alice forse forse tieni 4 persone a ping almeno a 100 che senso ha ??

poi lasciamo perdere sbattoni di porte settaggi download ecc .............

Ti rispondo autocitandomi:
il fine ultimo di Source Dedicated Server è l'uso di chi sviluppa mappe nuove e vuole condividerle con amici o per testarle in rete.
Aggiungo che SDS ha la scelta tra Internet e LAN per giocare, quindi posso affermare che se si fa una piccola LAN tra amici (in casa o in garage), avviare SDS sul pc + potente, aiuta a gestire meglio le cose... ;)

baretta
01-04-2007, 15:11
be io una lan tra amici , a meno che non siamo in 10 .la farei onine sui server normali:stordita:

per sviluppare le mappe ti do ragione:read:

CicCiuZzO.o
01-04-2007, 15:55
baretta, ma si può sapere chi è l'admin del gun game? in alcune mappe il server si svuota e non si può neanche fare rtv... :mad:

tsunamitaly
01-04-2007, 16:52
baretta, ma si può sapere chi è l'admin del gun game? in alcune mappe il server si svuota e non si può neanche fare rtv... :mad:

quoto :(

Jok3r
01-04-2007, 17:17

quoto pure io... forse sarebbe l ora di togliere alcune mappe e di metterne altre carine che ho visto su un server tedesco ;)

baretta
01-04-2007, 17:22
:sofico: ok adesso vi chiarisco le idee il GG e dei wanted in collaborazione con noi ma la gestione del server e di Bdevil non mia purtroppo :cry: .se no sarebbe sempre ok come gli altri server:stordita:

purtroppo su certe cose non ci troviamo al 100% ...come potete vedere .insomma io mi riferisco alle vostre lamentele ..io le appoggio in pieno

pero sciogliere tutto per una incomprensione..mi pare brutto :fagiano:

appena lo becco vedo che sso fare ..non vorrei esssere costretto a fare un altro server GG only GoV cosi per una questione di gestione non mi pare il caso.....poi scatta la gara insulti ecc vorrei evitare
sto cercando di mediare :sperem:

tanto per precisare io ho admin del server con rcon pass ecc ma mi manca aime la pass ftp se no non posso fare modifiche al server

EasyGun
01-04-2007, 19:38
be io una lan tra amici , a meno che non siamo in 10 .la farei onine sui server normali:stordita:

per sviluppare le mappe ti do ragione:read:

Bè penso che, al di fuori del numero dei giocatori, giocare in Internet e giocare in LAN siano due cose ben diverse.

Sai mica giocare a CS:S con più o meno tutti a pingare dai 5 ai 15-20 ms ? Sai le fraggate?
Io l'ho già fatto e ti assicuro che i cancheri che non si tirano ... (fin troppa precisione nel gioco, in effetti.. :D ).
La LAN le vale tutte !!

(oh, ti parla uno che se pinga 30, in Interdet, è un miracolo divino ! ...Di solito pingo 60-70ms ma lagga = come se avessi 100-120, in LAn invece...)

baretta
01-04-2007, 23:51
STATISTICHE SERVER DEATHMATCH ATTIVE

http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php?game=css3

ovviamente sono diverse da quelle degli altri server

e adesso dateci sotto :D

ovviamente sono le stats: premium cincin: :winner: :rotfl: :rotfl: :asd:

counter_strike
01-04-2007, 23:55
sera a tutti ... oggi è stat una grande serata di HS !!! :D

ho un paio di domande: come faccio un demo? mi hanno detto di premere record più il nome del tipo: una volta fatto mi dice che sta facendo e dopo nulla più !

girovagando ho trovato questo half life sound selector: funzia? è un pacco? si può usare sui server gov? ho visto altri player usarlo ed è veramente divertente!!!

ciao a tutti

VashTheStampede83
02-04-2007, 00:07
sera a tutti ... oggi è stat una grande serata di HS !!! :D

ho un paio di domande: come faccio un demo? mi hanno detto di premere record più il nome del tipo: una volta fatto mi dice che sta facendo e dopo nulla più !

girovagando ho trovato questo half life sound selector: funzia? è un pacco? si può usare sui server gov? ho visto altri player usarlo ed è veramente divertente!!!

ciao a tutti

Muahahahha, sei It's me? Che chiedevi insistentemente come si fa a fare demo?:sofico: :sofico:

Comunque, "record nomedemo" in console

"stop" quando vuoi smettere di registrare

counter_strike
02-04-2007, 00:09
Muahahahha, sei It's me? Che chiedevi insistentemente come si fa a fare demo?:sofico: :sofico:

Comunque, "record nomedemo" in console

"stop" quando vuoi smettere di registrare

sisi :cool: , tu chi sei?

ma nomedemo è il nome del tipo? e quando faccio stop cosa succede? :help:

edit: ho chiesto 3 volte come si faceva,penso sia importante, alla fine quasi ogni giorno capita qualche imbroglione

gallo85
02-04-2007, 00:11

a niubbooooo!! nome demo è il nome del file che ti creerà metre quando fai stop smette di registrare la demo :D

VashTheStampede83
02-04-2007, 00:11

Guarda il nick e pensa chi stasera asfaltava i terr!:sofico:

nome demo è il nome del file che poi ti ritroverai nella cartella di css da usare per poter poi rivedere la demo.Quando fai stop fermi la registrazione della demo!:fagiano:

baretta
02-04-2007, 00:40
lol Vash :D

barneymayerson
02-04-2007, 09:18

grazie, finalmente CI VEDO! cia cia

ale83
02-04-2007, 10:16
grazie, finalmente CI VEDO! cia cia

grande fratelllo...non sei più cecoooooo!! :cry: piango di gioia....:asd::asd:

ale83
02-04-2007, 10:17
Guarda il nick e pensa chi stasera asfaltava i terr!:sofico:

nome demo è il nome del file che poi ti ritroverai nella cartella di css da usare per poter poi rivedere la demo.Quando fai stop fermi la registrazione della demo!:fagiano:

ieri anche se di fretta ho fatto la mia bella comparsa!:D
mi sono divertito per quei pochi round che ho giocato :)
mi sono morto dal ridere quando digital boy é andato in sbrocca xké gli era partito l'antivirus!!!:asd::asd:

counter_strike
02-04-2007, 10:32
non ho capito chi sei, anche perchè c'ero solo io il bulldozer che vi asfaltava la strada :ciapet: :Prrr:
ok ho capito, ma mi fa na"demo" di tutti i giocatori? se io desidero farne una di un giocatore in particolare? in ogni caso sono riuscito a farne una, come la apro? se ci clicco sopra non succede niente!! :help:

@ ale c'ero anch'io :D

VashTheStampede83
02-04-2007, 11:10
non ho capito chi sei, anche perchè c'ero solo io il bulldozer che vi asfaltava la strada :ciapet: :Prrr:
ok ho capito, ma mi fa na"demo" di tutti i giocatori? se io desidero farne una di un giocatore in particolare? in ogni caso sono riuscito a farne una, come la apro? se ci clicco sopra non succede niente!! :help:

:muro: Non credo visto che dopo taurus c'ero io in classifica!
Comunque di solito per fare la demo ci si mette spettatori e si registra quello che si vede da spet, quindi sia primi piani sia telecamere libere.
Per aprirla sempre da console basta scrivere playdemo nomedemo.
Comunque credo che una bella sezione dedicata con queste spiegazioni in prima pagina ci stia bene!Tanto so tre righe!

AJEZ DOVE SEI?!?!?!:D

counter_strike
02-04-2007, 12:15
sei cico?purtroppo non mi ricordo i player di ieri.. mi ricordo di taurus visto i 3 hs consecutivi(2 di deagle da distanza assurda) che gli ho rifilato e le kniffate del giorno precedente :ciapet:

ormai vado sempre di coltello ,mi interessa poco se perdo :cool:

qualcuno usa sto half life sound selector? ho provato a farlo funzionare(probabilmente va) ma il tipo non mi si muove,sta fermo impalato :muro:

quoto vash,starebbe bene in prima pagina; adesso avete un altro occhio che vi sorveglia :banned:

VashTheStampede83
02-04-2007, 13:18
Ragazzi,posto qui la mia felicità.
Esattamente 30 secondi fa, nel server Beautifull Girl, il signor Paolo Frattini è stato umiliato con una kniffata dal sottoscritto!:winner:
Non c'è niente da aggiungere....la vita è fatta di piccole soddisfazioni!
Frattini :banned:

counter_strike
02-04-2007, 17:05
io ne ho kniffati 2 oggi: GT e baxtard ...(non ricordo bene il nick) nello stesso match., ne avrei preso un altro ma il genio di turno con l'awp (achille) mi ha team killato :fuck:

a GT ho fato 195 in 1 hit :ciapet:

CicCiuZzO.o
02-04-2007, 18:04
se vi può interessare, io come nick sto usando polemico... :stordita:

counter_strike
02-04-2007, 19:54

sei parecchio bravo,ieri o 2 giorni fa ti ho visto in gungame.. se ti ricordi nella mappa cinema ci sono stati 3 round consecutivi in cui ti ho fatto hs con le pistoline e tu mi hai scritto: ma guarda che ci sono anche altri da uccidere eh? :cool:

downloader
02-04-2007, 20:14

eri + bravo quando usavi playing hard... :asd:

CicCiuZzO.o
02-04-2007, 21:18
eri + bravo quando usavi playing hard... :asd:ma infatti ora mi chiamo polemico perchè non riesco più a "playing hard" e ogni volta che suko... rosiko :asd:

ale83
03-04-2007, 08:17
io ne ho kniffati 2 oggi: GT e baxtard ...(non ricordo bene il nick) nello stesso match., ne avrei preso un altro ma il genio di turno con l'awp (achille) mi ha team killato :fuck:

a GT ho fato 195 in 1 hit :ciapet:

GT é un camper maledetto...se trovi uno nei ts che campera é sicuramente "il greco"...GT:grrr:

ale83
03-04-2007, 08:18

che nick hai?:)

marenko
03-04-2007, 08:56
Brutta notizia!!!!!!!!
Sto per cambiare casa...finalmente...ma ho un problemone...non avro' piu' la mia amata fibra ottica e dovro' passare a Telecom.
Mio fratello ha gia' fatto la richiesta e ci vengono a mettere entro fine mese la 2mega Wifi...
Ora la domanda che vi porgo e': " Come andro' a giocare con la 2mega???"

Domanda che non centra nulla con il 3D: " Quanto sara' brutto passare dalla fibra all'adsl 2mega???" :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :bsod: :grrr:

marenko
03-04-2007, 08:58

Che niubbo che sei!!!!
Solo ora che avro' la 2mega potrai fraggarmi!!!!!!! :ciapet:

ale83
03-04-2007, 09:27
Brutta notizia!!!!!!!!
Sto per cambiare casa...finalmente...ma ho un problemone...non avro' piu' la mia amata fibra ottica e dovro' passare a Telecom.
Mio fratello ha gia' fatto la richiesta e ci vengono a mettere entro fine mese la 2mega Wifi...
Ora la domanda che vi porgo e': " Come andro' a giocare con la 2mega???"

:asd:...dai cosa vuoi che sia...:asd:

marenko
03-04-2007, 10:01
:asd:...dai cosa vuoi che sia...:asd:

Dopo quasi 3 anni di FW non penso che sia molto indolore il passaggio!!!

counter_strike
03-04-2007, 10:28
che nick hai?:)

It's me :cool:

ma il ts non serve solo per parlare?

@ marenko : il passaggio deve essere un trauma.. secondo me è come passare da una M1 ad un ciao :doh:

UDITE UDITE

RECORD personale nel gun game :

mappa fy_snow
9 ct(tra cui il sottoscritto) e 8 T : uno ucciso(con la mitraglietta,la 3^) e 4 kniffati tra cui art dad e frilly qualcosa da davanti .. :cool: :sofico: :sofico: :ciapet: :Prrr:

marenko
03-04-2007, 10:37
@ marenko : il passaggio deve essere un trauma.. secondo me è come passare da una M1 ad un ciao :doh:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

CicCiuZzO.o
03-04-2007, 11:14
Che niubbo che sei!!!!
Solo ora che avro' la 2mega potrai fraggarmi!!!!!!! :ciapet:se se, intanto continua a chiamarmi cheater :asd:

Pancho Villa
03-04-2007, 11:17
Che niubbo che sei!!!!
Solo ora che avro' la 2mega potrai fraggarmi!!!!!!! :ciapet:Vedi se riesci a fartela settare in fast.

marenko
03-04-2007, 11:25
Vedi se riesci a fartela settare in fast.

Prendi per il culo o parli sul serio? :D

CicCiuZzO.o
03-04-2007, 11:26
marenko, non è il ping a fare il pro :O (certo che se poi con il WiFi pinghi 120... auguri! :asd: )

Pancho Villa
03-04-2007, 11:27
Prendi per il culo o parli sul serio? :DMa quanto pingavi con FW? Con Alice in fast dovresti pingare sui 20-30 a Milano, a Salerno qualcosa in più.

EDIT: Io con il wireless pingo una manciata di ms in più, non certo 120. Più che altro è che ogni tanto (poco) lagga e lossa :muro: :doh:.

baretta
03-04-2007, 12:26
:ahahah: questo e marenko che telefona a telecom dopo l'installazione:boxe: :sbavvv:

mo te passa marenko

marenko
03-04-2007, 13:07
Con zio Fast pingavo intorno ai 12...se mi torvo male con il wifi levo di mezzo e torno all'amato cavo!!!

Speriamo che arrivi subito fastweb anche a noviglio!!! :(

ale83
03-04-2007, 13:14
Con zio Fast pingavo intorno ai 12...se mi torvo male con il wifi levo di mezzo e torno all'amato cavo!!!

Speriamo che arrivi subito fastweb anche a noviglio!!! :(

di certo in wifi nn vai come il cavo!:p

baretta
03-04-2007, 13:23
:rolleyes: quoto con la wifi pinghi circa 20 ms in piu

io ho il router wi-fi ma uso il cavo.mia mamma va senza fili (non gioca:D)

marenko
03-04-2007, 13:25
di certo in wifi nn vai come il cavo!:p

Ma i routers wifi sono provvisti anche di porte di rete per collegarsi col cavo??? (premetto che non ne capisco un cavolo)

marenko
03-04-2007, 13:26
:rolleyes: quoto con la wifi pinghi circa 20 ms in piu

io ho il router wi-fi ma uso il cavo.mia mamma va senza fili (non gioca:D)

Hai risposto alla mia domanda Beretta! Grazie!!!

ale83
03-04-2007, 13:38
Hai risposto alla mia domanda Beretta! Grazie!!!

visto solo adesso dopo un bel round a dust2...é come una bellla birra fresca...:rotfl:
marenko stai rosikando????:asd:

marenko
03-04-2007, 13:44
marenko stai rosikando????:asd:

giusto un pochetto!!!!:mad:

tsunamitaly
03-04-2007, 14:06
giusto un pochetto!!!!:mad:

Consolati perchè c'è anche chi fw non l'ha mai vista e gioca da sempre con aliceMerda. Se lo vuoi sapere si suca e non solo per il ping. Io sul server del mio clan do spettacolo finchè siamo fino a 6 player; dopo che si riempie comincio a sukare e non entra un colpo. Figurati su gungame!!!

marenko
03-04-2007, 14:10
Consolati perchè c'è anche chi fw non l'ha mai vista e gioca da sempre con aliceMerda. Se lo vuoi sapere si suca e non solo per il ping. Io sul server del mio clan do spettacolo finchè siamo fino a 6 player; dopo che si riempie comincio a sukare e non entra un colpo. Figurati su gungame!!!

metto gia' in cantiere di disinstallare css...:(

CicCiuZzO.o
03-04-2007, 14:13
metto gia' in cantiere di disinstallare css...:(:rotfl:

come ti abbatti presto! guarda che c'è gente pro che pinga 120... uno tra tanti S1cky (o come cax se scrive il suo nick) :sofico:

marenko
03-04-2007, 14:17

come ti abbatti presto! guarda che c'è gente pro che pinga 120... uno tra tanti S1cky (o come cax se scrive il suo nick) :sofico:

cicciuzz era per dire...figurati se riesco a farne a meno di css...e' la mia polvere bianca!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

tsunamitaly
03-04-2007, 14:23

Ora non esagerare ;)
Io sono del parere che se uno è bravo non risente troppo degli svantaggi di una connessione mediocre, così come un noob può anche essere attaccato direttamente alla centrale fw ma nabbo rimane.
E' solo che ci sono tante piccole situazioni particolari in cui la differenza si sente eccome: l'uscita dagli angoli ciechi, awp contro awp, situazioni di caos (gungame ).
In ogni caso mi dicono che Alice merda è, ma c'è merda peggiore :D

CicCiuZzO.o
03-04-2007, 14:25
cicciuzz era per dire...figurati se riesco a farne a meno di css...e' la mia polvere bianca!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D:asd: io una volta c'ho provato ad uscirne! avevo il pc vecchio, il mouse pacco, giocavo a 640x480 con 80 di ping a 30 fps e 512mb di ram, brutto monitor e avevo appena conosciuto una ragazza...

...MA...

nonostante tutto eccomi ancora qui, nonostante gli alti e i bassi, da 5 anni che gioco a cs (cmq ho fatto anche pause di diversi mesi) :Prrr:

mi ricordo ancora che ci giocavo con alice 256 (il top all'epoca, a 40 cucuzze al mese) e il mio fido portatile PIII a 800MHz :D :sofico:

nickdc
03-04-2007, 15:24
Io ho alice da sempre, ora sto a 2 mega...pingo max 50-60 e tutti i giochi online vanno davvero bene. :)

D3o-Rox
03-04-2007, 16:04
@counter_strike:qual'è il tuo nick così la prox volta ti kniffo io nel gg..:fagiano:

lp79
03-04-2007, 16:16

ma daaaiii! uno dei migliori player su beautiful girl, BIGBOSS, ha sempre dei ping molto alti (mi ha detto che ha Tele2). nonostante questo è un pro, ed è sempre un piacere vederlo giocare. ;)

baretta
03-04-2007, 19:02

ROSIK!!!!!!!

Mazza manco ti e arrivata e gia vuole disinstallare tutto----------NC

marenko mica ti mettono la 56k:sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

senti io ho alice 4 mega ping 46 50 con mia madre in rete 60 ...ti pare un dramma???

e poi vorrei ricordarti che e un gioco !!!!!:stordita: :sofico:

percio smetti di dire *************:Prrr: :doh: :banned: :ciapet:

R0570
03-04-2007, 21:24
finalmente mi sono riuscito a concedere qualche momento con css, ho provato il server deathmatch, non c'è male e lagga decisamente poco rispetto alla media dei server dm.;)

ByE

counter_strike
03-04-2007, 22:31
@counter_strike:qual'è il tuo nick così la prox volta ti kniffo io nel gg..:fagiano:

It's me ... ti aspetto al varco :Prrr:

tanto oggi ho fatto dei bei duelli con baretta only knife praticamente ,penso sia finita in pareggio..

cosa ne pensi tony?alla fine per uno che gioca da 2 mesi, mi arruolate? ;)

ale83
03-04-2007, 23:16
cosa ne pensi tony?alla fine per uno che gioca da 2 mesi, mi arruolate? ;)

fai domanda di arruolamento come il sottoscritto :D