View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
ti ha gia risposto ale , vai pure tranquillo l'indirizzo del forum e in prima pagina :D
si mi so scassato dal ridere ormai cercavo solo lui per la mappa:Prrr: :rotfl:
il problema e che io ho la skin diversa e lui mi trova e io invece dovevo andare a casaccio :mc: :lamer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai marenko io gioco dal pc collegato in wifi al router centrale (ho un netgaer dg834) con emule acceso sull altro pc pingo sui 55-70 ma a volte laggo troppo! :mad: :mad: :mad:
cmq se qualcuno degli wanted legge questo thread o cq cè qualcuno in contatto con loro GLI CHIEDO DI RIATTIVARE IL RTV nel SERVER GUNGAME!!! perche lo hanno tolto!!! :mad: :mad: :mad:
:sofico: ok adesso vi chiarisco le idee il GG e dei wanted in collaborazione con noi ma la gestione del server e di Bdevil non mia purtroppo :cry: .se no sarebbe sempre ok come gli altri server:stordita:
purtroppo su certe cose non ci troviamo al 100% ...come potete vedere .insomma io mi riferisco alle vostre lamentele ..io le appoggio in pieno
pero sciogliere tutto per una incomprensione..mi pare brutto :fagiano:
appena lo becco vedo che sso fare ..non vorrei esssere costretto a fare un altro server GG only GoV cosi per una questione di gestione non mi pare il caso.....poi scatta la gara insulti ecc vorrei evitare
sto cercando di mediare :sperem:
tanto per precisare io ho admin del server con rcon pass ecc ma mi manca aime la pass ftp se no non posso fare modifiche al server
:blah: :ncomment: :eekk: :what: :bsod: :lamer: :nonio:
CicCiuZzO.o
04-04-2007, 08:46
:blah: :ncomment: :eekk: :what: :bsod: :lamer: :nonio::rotfl:
apparte GG se non avete niente da fare a pasqua abbiamo organizzato una sorta di lan party al last planet di civitavecchia
Giorni 7 8 9 aprile
21€ x la lan (forse anke i premi)
http://www.virtualworldnetwork.it/
fate conto che scendo da torino :rolleyes: passa un.....:mc:
apparte GG se non avete niente da fare a pasqua abbiamo organizzato una sorta di lan party al last planet di civitavecchia
Giorni 7 8 9 aprile
21€ x la lan (forse anke i premi)
http://www.virtualworldnetwork.it/
fate conto che scendo da torino :rolleyes: passa un.....:mc:
eheheheh Tony...:D
io sarei anche più vicino.
purtroppo ho un'esame il 16...:rolleyes:
SuperSkunk85
04-04-2007, 16:50
Salve gente,
da quando ho messo la 8800gtx (i driver sono gli ultimi ufficiali) ho questo problema che non mi permette di distinguere bene le sagome dei player in css.Secondo voi da cosa può dipendere?
grazie
http://img523.imageshack.us/img523/3435/immaginevo2.jpg (http://imageshack.us)
Salve gente,
da quando ho messo la 8800gtx (i driver sono gli ultimi ufficiali) ho questo problema che non mi permette di distinguere bene le sagome dei player in css.Secondo voi da cosa può dipendere?
grazie
dal fatto che devi smettere di prendere awp :asd: :asd:
E ridimensionate queste immagini! :rolleyes:
SuperSkunk85
04-04-2007, 16:59
E ridimensionate queste immagini! :rolleyes:
Ma perchè? Sul mio 22" wide si vede benissimo l'immagine! :Prrr:
E tu gallo ceerca di risolvere il mio problema invece di prendertela com mio caVo AWP... :)
Ma perchè? Sul mio 22" wide si vede benissimo l'immagine! :Prrr:
Complimenti che ti devo dì. :)
SuperSkunk85
04-04-2007, 17:07
Complimenti che ti devo dì. :)
Ho ridimensionato ... ;)
CicCiuZzO.o
04-04-2007, 17:20
Ho ridimensionato ... ;)ma non va ancora bene sul mio 1024 da ufficio! :mad:
:asd: ma a che risoluzione giochi??? no perchè, per fare 62 fps sul sorcio... :sofico:
SuperSkunk85
04-04-2007, 17:25
ma non va ancora bene sul mio 1024 da ufficio! :mad:
:asd: ma a che risoluzione giochi??? no perchè, per fare 62 fps sul sorcio... :sofico:
Ho cambiato pc e ora con la 8800 gtx gioco a risoluzione nativa del mio lcd senza problemi, cioè 1680x1050. A proposito , ma con gli lcd bisogna attivare la sincronia verticale e la frequenza bloccata sui 60hz, giusto? Altrimenti con la mia config di adesso starei sempre sopra i 100fps...:D
http://files.filefront.com//;7129162;;/
map pack server gov:)
CicCiuZzO.o
04-04-2007, 18:30
Ho cambiato pc e ora con la 8800 gtx gioco a risoluzione nativa del mio lcd senza problemi, cioè 1680x1050. A proposito , ma con gli lcd bisogna attivare la sincronia verticale e la frequenza bloccata sui 60hz, giusto? Altrimenti con la mia config di adesso starei sempre sopra i 100fps...:Dnon per forza, io la tengo disattivata su css, e mi godo gli fps :D
SuperSkunk85
04-04-2007, 18:31
non per forza, io la tengo disattivata su css, e mi godo gli fps :D
Ma sapresti dirmi per caso quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle due opzioni? :stordita:
Pancho Villa
04-04-2007, 20:37
Ma sapresti dirmi per caso quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle due opzioni? :stordita:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188&highlight=tearing
http://files.filefront.com//;7129162;;/
map pack server gov:)
Ho scaricato i file, ora dove li devo mettere? :mbe:
SuperSkunk85
04-04-2007, 21:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188&highlight=tearing
Grazie 1000! Ma a me andrebbero benissimo anche i 60 fps col vsinyc, solo che mi pare di aver letto da quelche parte che in css è importante avere 100fps fissi per non aver problemi di chooke, ma è vera sta cosa? Mi pare strano che gli fps possano influnzare il netcode... :confused:
CicCiuZzO.o
04-04-2007, 23:43
Grazie 1000! Ma a me andrebbero benissimo anche i 60 fps col vsinyc, solo che mi pare di aver letto da quelche parte che in css è importante avere 100fps fissi per non aver problemi di chooke, ma è vera sta cosa? Mi pare strano che gli fps possano influnzare il netcode... :confused:naaaaaa, 60 fps vanno benissimo per giocare, non tengo il vsync perchè mi voglio godere la vista di tutti quei bei fps dopo anni di tragici visioni ( 10-40 fps :muro: )
Meglio l'M4A1 o l'AUG?io preferisco M4, più "leggero", silenziabile e altamente sborone, mentre l'AUG mi da l'idea di "pesante" anche se molto preciso e potente... :D
counter_strike
04-04-2007, 23:49
Meglio l'M4A1 o l'AUG?
m4 a tutta forza !!1 :cool:
l'aug è un'arma da lamer(devo averlo letto in 1^pagina)
ragazzi ho fatto un un hs mostruoso:
d2 solito,sono un cT al centro con scout(proprio davanti alla fessura delle porte),vedo un T che scende guardando scalette A e va verso buio basso,mi sposto in linea d'aria(verso destra quindi),sparo e faccio HS attraverso il portone alla mitica ottobre rosso :eek: :ciapet: :sofico:
non mi ha più parlato :D
Ho scaricato i file, ora dove li devo mettere? :mbe:
C:\Programmi\Steam\steamapps\Tuo account\counter-strike source\cstrike\maps
scompatta tutto li:)
Perchè? Io sto usando quasi solo l'AUG, mi ci sono abituato. :stordita:
C:\Programmi\Steam\steamapps\Tuo account\counter-strike source\cstrike\maps
scompatta tutto li:)
Thanks. ;)
PS stasera ho provato Day of Defeat, davvero bello anche quello. :)
Qualcuno di voi ci gioca?
SuperSkunk85
05-04-2007, 01:15
naaaaaa, 60 fps vanno benissimo per giocare, non tengo il vsync perchè mi voglio godere la vista di tutti quei bei fps dopo anni di tragici visioni ( 10-40 fps :muro: )
MA LOL!!! :sbonk:
d2 solito,sono un cT al centro con scout(proprio davanti alla fessura delle porte),vedo un T che scende guardando scalette A e va verso buio basso,mi sposto in linea d'aria(verso destra quindi),sparo e faccio HS attraverso il portone alla mitica ottobre rosso :eek: :ciapet: :sofico:
non mi ha più parlato :D
hai cianciato sul tuo hs per n round....:asd:
MAAAA.....:tie:
Pancho Villa
05-04-2007, 09:43
naaaaaa, 60 fps vanno benissimo per giocare, non tengo il vsync perchè mi voglio godere la vista di tutti quei bei fps dopo anni di tragici visioni ( 10-40 fps :muro: )Quotone http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gifThanks. ;)
PS stasera ho provato Day of Defeat, davvero bello anche quello. :)
Qualcuno di voi ci gioca?Io sì, molto bello. Soprattutto perché basta meno skill di CSS.
Io sì, molto bello. Soprattutto perché basta meno skill di CSS.
Hai qualche buon server da consigliarmi? Qualcuno tipo i GOV per CSS con statistiche. :)
Pancho Villa
05-04-2007, 13:12
Hai qualche buon server da consigliarmi? Qualcuno tipo i GOV per CSS con statistiche. :)Purtroppo di server italiani ce ne sono ben pochi, prova quelli crucchi.
http://www.game-monitor.com/search.php?game=dod2&location=DE
downloader
05-04-2007, 15:17
Salve gente,
grazie
non preoccuparti, non è la tua scheda... è il terapeuta che è un lamer
:asd:
Purtroppo di server italiani ce ne sono ben pochi, prova quelli crucchi.
http://www.game-monitor.com/search.php?game=dod2&location=DE
pochi???? da fun ce ne sono una marea
pochi???? da fun ce ne sono una marea
Dove dove? :D
:rolleyes: ecco la marea -.- di server (8)
Ps: non ci andava una scienza a cambiare il link con la localita in italiano:rolleyes: :uh:
http://www.game-monitor.com/search.php?game=dod2&location=IT
uff, maledizione:mad: :mad: ... x un paio di giorni che sono a casa dall'univ x pasqua la mia adsl ha deciso di lasciarmi a piedi:muro: : riesco ad avere si e no 15KB di banda ed è una adsl 1280!!!!:cry: oltre al fatto che è passata da ping 45 a ping>100 sul server deatmatch!!!!:cry:
E io che speravo di riuscire finalmente a rifare qualche partitella... speriamo che si risistemi in fretta anche se non so dire se è un problema di provider o cosa visto che ci sono pure lavori sulla linea dalle mie parti...:muro:
ByE
che serata....
liz si deve dare na calmata, sistemare i rate ( riuscite voi admin ad obbligarlo? ), cercare di non insultare la gente solo perchè inkazzato per colpa di chii e possibilmente bannarlo per qualche giorno affinchè si calmi n'attimo....
poraccio, fa tanta tenerezza
questo è da bannare ---->"Chii" STEAM_0:1:12677655
che serata....
liz si deve dare na calmata, sistemare i rate ( riuscite voi admin ad obbligarlo? ), cercare di non insultare la gente solo perchè inkazzato per colpa di chii e possibilmente bannarlo per qualche giorno affinchè si calmi n'attimo....
poraccio, fa tanta tenerezza
questo è da bannare ---->"Chii" STEAM_0:1:12677655
per i rate si puo provare .....ma per STEAM_0:1:12677655
???? che ha fatto??:mbe:
downloader
06-04-2007, 02:03
raga vorrei sapere se qualcuno di voi ha adsl ALICE 20 mbit e che ping ha in genere.
Grazie
Sentenza.
per i rate si puo provare .....ma per STEAM_0:1:12677655
???? che ha fatto??:mbe:
diciamo che lo segnalo....
molto probabile WH
gaspanic666
06-04-2007, 11:10
lool non avevo mai visto questo 3d... figo !!
|InuYasha|
06-04-2007, 12:13
Scusate, qualcuno mi può dire se CSS supporta il DUAL CORE? grazie ^^
VashTheStampede83
06-04-2007, 12:18
diciamo che lo segnalo....
molto probabile WH
Beh, capisco la segnalazione ma almeno fornisci un demo, non credo si possa bannare una persona per sospetti...:rolleyes:
...o si?!:muro: :D
X chi deve cambiare provider. Io ho alice 2mega: pingo dai 50 ai 70 in media (i picchi in + o in - nonli considero nemmeno) collegato con WIFI.
Ho solo qualche problema di lag che credo sia legato alla mia config *
Prima avevo WIND ma l'assistenza fa CAGARE e il ping era un pò + alto (anche se + stabile).
Sapete dirmi da cosa dipende il fatto che lagga (1 secondo scarso) quando incontro un nemico? Succede che vedo che mi sta attaccando, poi lagga e quando s-lagga son bell'e che morto... per tanto che sparo in quei casi nn ne vuol sapere di morire.
Cosa posso fare x risolvere ? (Non ricordo come si settano i rate in config.. ricordo solo che va fatto, ma non i parametri).
THNX :D
Pancho Villa
06-04-2007, 12:44
X chi deve cambiare provider. Io ho alice 2mega: pingo dai 50 ai 70 in media (i picchi in + o in - nonli considero nemmeno) collegato con WIFI.
Ho solo qualche problema di lag che credo sia legato alla mia config *
Prima avevo WIND ma l'assistenza fa CAGARE e il ping era un pò + alto (anche se + stabile).
Sapete dirmi da cosa dipende il fatto che lagga (1 secondo scarso) quando incontro un nemico? Succede che vedo che mi sta attaccando, poi lagga e quando s-lagga son bell'e che morto... per tanto che sparo in quei casi nn ne vuol sapere di morire.
Cosa posso fare x risolvere ? (Non ricordo come si settano i rate in config.. ricordo solo che va fatto, ma non i parametri).
THNX :DSecondo me è il wireless. Anche io ho un problema simile. Prova a collegare con l'Ethernet e vedi cosa cambia.
Scusate, qualcuno mi può dire se CSS supporta il DUAL CORE? grazie ^^
css supporta tutto dual core ,core duo ,quad core..............
piu e potente piu fps fai ........(css sfrutta piu la cpu della gpu):sofico:
|InuYasha|
06-04-2007, 18:01
quindi attivo tutti e due i core! grazie :-)
css supporta tutto dual core ,core duo ,quad core..............
piu e potente piu fps fai ........(css sfrutta piu la cpu della gpu):sofico:
io non ci giurerei, da quando l'aggiornamento x supporto multicore è stato promesso da valve ho quasi sempre controllato i changelog degli aggiornamenti e non mi è mai sembrato di vedere che venisse menzionato il multicore....
poi il fatto che la console all'avvio indichi che i processori rilevati sono 2 in effetti c'è...:confused:
LumberJack
07-04-2007, 19:28
Raga, ho un mega problemone, un mio amico ha per sbaglio impostato una risoluzione troppo elevata. Quando entra in gioco lo schermo diventa nero, e non gli permette più di vedere la schermata iniziale. Sapete se c'è un modo per cambiarla fuori dal gioco o se si può resettare le impostazioni in modo tale che ripristini la risoluzione di default?:confused: :(
grazie.
AndreaG.
08-04-2007, 10:36
Raga, ho un mega problemone, un mio amico ha per sbaglio impostato una risoluzione troppo elevata. Quando entra in gioco lo schermo diventa nero, e non gli permette più di vedere la schermata iniziale. Sapete se c'è un modo per cambiarla fuori dal gioco o se si può resettare le impostazioni in modo tale che ripristini la risoluzione di default?:confused: :(
grazie.
Ha provato a cancellare la cartella cfg?
LumberJack
08-04-2007, 11:22
Ho provato a cancellare il config direttamente, ma non tutta la cartella, cm non è cambiato nulla.:cry:
fai cosi reinstalla i drivers della sk video :( :muro: :muro:
lool non avevo mai visto questo 3d... figo !!
gaspanic l'a mico di gogeta?? lol!
vi iscrivete o no a eas allora?
tsunamitaly
09-04-2007, 00:40
Raga ma esiste la possibilità di verificare i rate anche senza cvarblock?
counter_strike
09-04-2007, 18:17
buona pasquetta a tutti ...
l'altro giorno ho vinto per la 1^volta(sarebbe la 2^,ma quella volta eravamo in pochi) il gungame,ero super contento... :cool:
mi spiegate una cosa sulle flash? io quando me ne becco una vedo bianco per 5/7 secondi + 1 di "asssestamento", :cry:
se la vedo arrivare,mi giro di spalle quasi la stessa cosa,mentre ad altri come niente!!! :muro:
è normale? :confused:
vedo gente che non gli fanno effetto,l'altro giorno ne ho lanciata una,erano 3 attaccati:2 non sparavano ne altro uno mi ha fatto un hs mirando..
per i rate non basta scrivere qualcosa in console? io ho 25000 va bene vero?
Raga ma esiste la possibilità di verificare i rate anche senza cvarblock?
lo posso fare solo io con la rcon pass e ti posso assicurare che come previsto la maggior parte dei player hanno 10000 30 20 0,02 , cioe i rate base di steam:muro: :muro: :muro: :muro:
PS: tornato oggi dalla lan .....ragazzi non sapete che risate le grida dal rosik alle 2 di mattina :ops2: :bsod:
:Prrr: :Prrr:
troppo ridere abbiamo fato dalle 12 alle 11 del giorno dopo come prima sessione..causa albergo pieno :D muahuahuahuhauhuhauhauh
avete presente il mod zombie ...............:lamer: :lamer:
Spiegate a un niubbo come me cosa sono i rate? :D
tsunamitaly
09-04-2007, 20:24
lo posso fare solo io con la rcon pass e ti posso assicurare che come previsto la maggior parte dei player hanno 10000 30 20 0,02 , cioe i rate base di steam:muro: :muro: :muro: :muro:
Non avevo il minimo dubbio: certo che se si tratta di novellini che non sanno che vanno fixati è pure giustificabile. Mi fanno incazzare quelli che lo fanno deliberatamente (perchè se giochi a css da un paio d'anni non puoi non saperlo) per fraggare meglio. Ti assicuro che nel gg se ne vedono veramente di tutti i colori :muro:
[EDIT] 0,02 cos'è?
tsunamitaly
09-04-2007, 20:32
Non saprei spiegartelo tecnicamente ma sono dei parametri che steam consente di modulare in funzione delle tipologie di connessioni (ad esempio se hai isdn vanno certamente modificati) il problema è che se regolati in un certo modo (per esempio rate molto bassi) fanno in modo che a volte i colpi degli avversari "non entrino" cioè malgrado tu li colpisca non perdano hp. Dovrebbero essere fissi a 25000 100 100 ma un minimo di elasticità è consentita (anche da esl). Il problema è non esagerare tipo rate a 10000 o peggio :muro:
Questo file che scaricate da QUI (http://www.mediafire.com/?3tindaml2zz)
lo dovete mettere in questa cartella CFG che la trovate in questo percorso:
C:\Programmi\Steam\steamapps\*******\counter-strike source\cstrike\cfg
c'e un nuovo plug in che vi setta in autoamtico i rate che se avete questo comando "cl_restrict_server_command 0" vi fara riconnetter subito con i rate apposto:sofico:
fatelo tutti plz
tsunamitaly
09-04-2007, 23:20
c'e un nuovo plug in che vi setta in autoamtico i rate che se avete questo comando "cl_restrict_server_command 0" vi fara riconnetter subito con i rate apposto:sofico:
fatelo tutti plz
Cioè li setta in automatico a 25000 100 100 o in base alla connessione?
gaspanic666
10-04-2007, 09:00
gaspanic l'a mico di gogeta?? lol!
vi iscrivete o no a eas allora?
ciao alemale!
beh in realtà non sono suo amico ma suo fratello...
per eas aspettiamo un attimo.... tanto dura molto e non sono ancora iniziate le sfide... almeno oggi non ho controllato...
alla fine è inutile entrare subito in quanto bastano poche partite per qualificarsi...
ora stiamo preparandoci per la lan e per la spring cup...
poi ovviamente proviamo l'eas... :)
Cioè li setta in automatico a 25000 100 100 o in base alla connessione?
se hai il cl_restrict a 0 te li setta in autoamtico cosi per non ti fa laggare perche non sono impostati dal server ,:) e doverso da come facevo prima
de non hai il cl_restrict a 0 si limita a metterlo in chat in modo che tutti lo possano vedere
Another-Life
10-04-2007, 14:02
Le ho provate tutte ma sembra che il file autoexec.cfg venga ignorato.Continuo a non capire come attivare sta benedetta console,qualcuno me lo spiega pls??
gaspanic666
10-04-2007, 14:08
apri steam a vai sui giochi
premi su cs:source e fai proprietà
vai sulle opzioni di avvio e scrivi "-console"
senza i doppi apici..
poi lanci il gioco e dovrebbe già apparirti la console..
tsunamitaly
10-04-2007, 14:35
se hai il cl_restrict a 0 te li setta in autoamtico cosi per non ti fa laggare perche non sono impostati dal server ,:) e doverso da come facevo prima
de non hai il cl_restrict a 0 si limita a metterlo in chat in modo che tutti lo possano vedere
Ho capito, allora lo installo. A proposito baretta, fai qualcosa per il gg se puoi perchè sti Wanted stanno facendo danni. Hanno cambiato completamente le mappe inserendone di molto belle ma che con il gg non c'entrano una mazza! Ci vogliono mappe piccole e frenetiche!
counter_strike
10-04-2007, 16:29
Ho capito, allora lo installo. A proposito baretta, fai qualcosa per il gg se puoi perchè sti Wanted stanno facendo danni. Hanno cambiato completamente le mappe inserendone di molto belle ma che con il gg non c'entrano una mazza! Ci vogliono mappe piccole e frenetiche!
quoto in parte(ne hanno solo aggiunte),certe mappe sono insulse, enormi, vedi aztec e un altro paio,mentre ne ho viste di nuove veramente belle... poi adesso c'è il votemap anche se servono una fracca di voti per cambiare mappa,prima eravamo in 20,per cambiare mappa servivano 18 voti :muro:
complimenti a cicciuzzo ... mi ha bastonato di brutto l'altro giorno : no chance :mc:
ciao alemale!
beh in realtà non sono suo amico ma suo fratello...
per eas aspettiamo un attimo.... tanto dura molto e non sono ancora iniziate le sfide... almeno oggi non ho controllato...
alla fine è inutile entrare subito in quanto bastano poche partite per qualificarsi...
ora stiamo preparandoci per la lan e per la spring cup...
poi ovviamente proviamo l'eas... :)
avevamo fatto una pcw con voi, ma poi abbiamo leftato perchè mancavano 2 dei vostri, non so se ti ricordi c'eravamo io Tatino ecc ecc col team....
ahbbè cmq dì a tuo fratello di connettersi in msn ogni tanto, gli avevo chiesto di entrare col nostro team per EAS se non la facevate voi.....non mi ha più detto nulla!!! :rolleyes:
ma se mi dici che la fate.... sigh
gaspanic666
10-04-2007, 17:05
sisi mi ricordo!!
pessima sera... connessioni che saltavano... gente che sclerava eheheh
quindi ci si vede in eas!!
gl!
ci siete all'anvi?
tsunamitaly
10-04-2007, 17:23
quoto in parte(ne hanno solo aggiunte),certe mappe sono insulse, enormi, vedi aztec e un altro paio,mentre ne ho viste di nuove veramente belle... poi adesso c'è il votemap anche se servono una fracca di voti per cambiare mappa,prima eravamo in 20,per cambiare mappa servivano 18 voti :muro:
complimenti a cicciuzzo ... mi ha bastonato di brutto l'altro giorno : no chance :mc:
Mi sembrava di aver provato l'rtv e non funzionava ma potrei sbagliarmi. Meglio così cmq ;)
I RATE sono pagamenti mensili in termini di ROSIK.
Il pagamento avviene mediante FRAG del conto corrente della cifra di rosikate che accumulate durante il periodo lavorativo.
:rolleyes: :D :sbonk:
Another-Life
10-04-2007, 18:16
apri steam a vai sui giochi
premi su cs:source e fai proprietà
vai sulle opzioni di avvio e scrivi "-console"
senza i doppi apici..
poi lanci il gioco e dovrebbe già apparirti la console..
Avevo gia provato questa soluzione(e funziona)ma non volevo ottenere cio.Ci sono molte guide a riguardo che spiegano come bindare un tasto per assegnarlo all'attivazione o meno della console.Pur avendo aggiunto il file autoexec.cfg nella cartella contenete il file config.cfg con la relativa stringa (bind "\" "toggleconsole")non succede nulla.Ho provato a modificare anche la stringa contenuta nel file config.cfg ma automaticamente all'avvio del gioco viene aggiunta la solita stringa standard che io avevo modificato.
Dove cavolo è il problema...???Esiste qualcuno che mi sappia dire quale sia la procedura corretta da fare??
CicCiuZzO.o
10-04-2007, 18:31
complimenti a cicciuzzo ... mi ha bastonato di brutto l'altro giorno : no chance :mc:non è merito mio, quando gioco bene è solo merito del :ciapet:
cmq ieri notte ho dilagato :asd: vinte 4 mappe su 4 :D
ascolta siccome bdeil nmon vuole venire a postare qui andate a insultarlo sul suo forum vederete che qualcosa dovra fare !!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
www.wantedclan.it
ma andateci:muro: :muro: :muro:
:rolleyes: Le ho provate tutte ma sembra che il file autoexec.cfg venga ignorato.Continuo a non capire come attivare sta benedetta console,qualcuno me lo spiega pls??
ignorato??
l'hai messo in sola lettura :eek: ?
questo e quello che vi va dentro nell'autoexec
l'autoexec va di sola lettura
// _Set netcode settings_
// _adjusts hitboxes and netcode settings for optimal registration_
cl_interpolate 1
cl_interp 0.01
rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_smooth 1
cl_smoothtime 0.1
cl_lagcompensation 1
cl_interp_ratio 1.01
cl_restrict_server_commands 0
// _Set violence settings_
// _increases blood to help you see hits better_
violence_ablood 1
violence_agibs 1
violence_hblood 1
violence_hgibs 1
questi sono i comandi per la console
bind "\" "toggleconsole"
mettili nella config.cfg
poi joina nei server da xfire e ti siapre in automatico
se joini da steam aprendo il gioco e poi usando l'interfaccia di steam per entrare nei server la devi attivare a mano:mbe:
con \
prova cosi
:rolleyes:
Another-Life
10-04-2007, 21:01
ignorato??
l'hai messo in sola lettura :eek: ?
questo e quello che vi va dentro nell'autoexec
l'autoexec va di sola lettura
// _Set netcode settings_
// _adjusts hitboxes and netcode settings for optimal registration_
cl_interpolate 1
cl_interp 0.01
rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_smooth 1
cl_smoothtime 0.1
cl_lagcompensation 1
cl_interp_ratio 1.01
cl_restrict_server_commands 0
// _Set violence settings_
// _increases blood to help you see hits better_
violence_ablood 1
violence_agibs 1
violence_hblood 1
violence_hgibs 1
questi sono i comandi per la console
bind "\" "toggleconsole"
mettili nella config.cfg
poi joina nei server da xfire e ti siapre in automatico
se joini da steam aprendo il gioco e poi usando l'interfaccia di steam per entrare nei server la devi attivare a mano:mbe:
con \
prova cosi
Cosè xfire??oO
p.s: Hai letto il mio penultimo post??
non ci avevo fatto caso:hic:
comunque scarica xfire iscriviti e poi metti i server nella lista server joina da li e vedrai che magicamente apparira la console !!!!
www.xfire.com
CicCiuZzO.o
11-04-2007, 11:51
quanto me diverto col gungame... :asd:
cmq mi sto skillando di nuovo... pian piano...
peccato solo per il mio vecchio amico awp :cry: non c'è più il feeling di una volta
tsunamitaly
11-04-2007, 12:06
quanto me diverto col gungame... :asd:
cmq mi sto skillando di nuovo... pian piano...
peccato solo per il mio vecchio amico awp :cry: non c'è più il feeling di una volta
Il GG rulla alla grande! Si rosica molto ma si gode altrettanto :D
Anzi volevo dire a baretta che se ultimamente ci permettiamo di fare qualche critica è perchè ormai lo sentiamo un po' "nostro". ;)
Cmq Imho skilla di più il dm del gg :mbe: :D
Another-Life
11-04-2007, 12:09
non ci avevo fatto caso:hic:
comunque scarica xfire iscriviti e poi metti i server nella lista server joina da li e vedrai che magicamente apparira la console !!!!
www.xfire.com
Non era questa la soluzione che volevo.Qualcuno mi dice la procedura corretta per abilitare o meno la console??
bella tzunami :D mi fa piacere
x another life : io e da 2 anni che gioco in quella maniera :stordita:
se volete leggere qualche commento sulla nostra lan a civitavecchia
ecco qui il link al nostro forum.ps c'e anche un video mio e di meghas.....
del tipo rosik libero.......a dimenticavo nel filamto se sentite qualcunio che grida " CL NABBO " e @ll€ che rosika !
buona visione ..muhauhauhuahauhau
http://www.bdevil.it/gov/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=208&start=0 il video e nella seconda pagina
PS; e attivo un nuovo plug in che vi setta i rate in autoamtico anche se li cambiate vi fa riconnetere e vi mette apposto i rate da solo .......e anche il cl_restrict e obbligatorio e viene settato anche quello in autoamtico
E FINITA L'ERA DEI LAMER!!!!:lamer: :Perfido: :yeah: :boxe:
ora si che si gioca a CSS
Quindi non c'è bisogno di aggiungere quel file che avevi postato qualche giorno fa?
CicCiuZzO.o
11-04-2007, 13:37
Cmq Imho skilla di più il dm del gg :mbe: :Dil dm è solo un gran casino, spari a randa, mentre nel gg se vuoi andare avanti devi mirare alla testa... e si impara ad utilizzare anche il knife :asd:
ora si che si gioca a CSSsperiamo :D
CicCiuZzO.o
11-04-2007, 13:40
Non era questa la soluzione che volevo.Qualcuno mi dice la procedura corretta per abilitare o meno la console??sull'icona di Counter-Strike Source del desktop basta che gli aggiungi " -console"
nel file autoexec.cfg devi aggiungere la riga bind "\" "toggleconsole" e impostare il file di sola lettura
nel config.cfg aggiungi la riga exec autoexec.cfg (giusto per sicurezza :asd: )
e se non funge o sei nabbo o sei sfigato :fagiano:
bella tzunami :D mi fa piacere
x another life : io e da 2 anni che gioco in quella maniera :stordita:
se volete leggere qualche commento sulla nostra lan a civitavecchia
ecco qui il link al nostro forum.ps c'e anche un video mio e di meghas.....
del tipo rosik libero.......a dimenticavo nel filamto se sentite qualcunio che grida " CL NABBO " e @ll€ che rosika !
buona visione ..muhauhauhuahauhau
http://www.bdevil.it/gov/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=208&start=0 il video e nella seconda pagina
PS; e attivo un nuovo plug in che vi setta i rate in autoamtico anche se li cambiate vi fa riconnetere e vi mette apposto i rate da solo .......e anche il cl_restrict e obbligatorio e viene settato anche quello in autoamtico
non è vero.....FRATTINI STA ANCORA GIOCANDO! :asd:
grande tony, grandissimo! :mano:
domanda: ma quelli che non hanno i rate sistemati....non potete kikkarli in automatico??
tsunamitaly
11-04-2007, 15:28
il dm è solo un gran casino, spari a randa, mentre nel gg se vuoi andare avanti devi mirare alla testa... e si impara ad utilizzare anche il knife :asd:
Questo è vero ma è altrettanto vero che in cw non ti sogneresti mai di comprare un mac10 o una dual elite, quindi una sessione di dm con arma singola può essere d'aiuto, anche se le aim map in questo senso sono insuperabili ;)
tsunamitaly
11-04-2007, 15:30
E FINITA L'ERA DEI LAMER!!!!
GG :D
Certo che 25000 100 100 magari è troppo penalizzante per chi non ha una buona connessione ma.......sticazzi ;)
E poi è troppo bella la stringa che sputtana il lamer con i valori con cui pretendeva di entrare :D
gaspanic666
11-04-2007, 17:18
x another-life
non vorrei dire na cazzata ma se non abiliti il -console nelle opzioni di avvio non va...
e cmq non è sto gran danno metterlo... una volta messo sei a posto x sempre...
poi nel config metti il bind \ toggleconsole
se lo lanci da steam...
se invece lo lanci dal desktop devi mettere il -console nelle proprietà
domanda: ma quelli che non hanno i rate sistemati....non potete kikkarli in automatico??
quelli che non li ghanno aposto vengono riconnessi con i rate apposto e se li cambiano la stessa cosa
:sofico: :sofico: :sofico:
EDIT : finito adesso di giocare sul deathmatch e il beautifull hs mai visti .da quanto e che non fate un paio di quegli HS con la deagle 1 shot da 130 in corsa e magari te ne esce un altro dietro.....direi che con i rate cosi ..finalmete e tuttto perfetto .....voi che ne dite ?
e poi x NICDC si non mettere piu nulla tanto fa tutto in automatico .anche se li cambi ti fa riconnettere
lol
ragazzi che tristezza stasera a giocare su beautiful girl nei ts...nessuno che ci pigliasse (compreso io..) :O e quel coniglio di Terapeuta che se la da a gambe nei ct...:muro:
ultimamente nei ts riesco veramente solo ad accrescere la mia rosikata furente!:mc:
downloader
12-04-2007, 00:57
ragazzi che tristezza stasera a giocare su beautiful girl nei ts...nessuno che ci pigliasse (compreso io..) :O e quel coniglio di Terapeuta che se la da a gambe nei ct...:muro:
ultimamente nei ts riesco veramente solo ad accrescere la mia rosikata furente!:mc:
si vede che non era serata :stordita:
CicCiuZzO.o
12-04-2007, 14:17
E poi è troppo bella la stringa che sputtana il lamer con i valori con cui pretendeva di entrare :D:sofico:
cmq che sò i ts? :mbe: i terroristi? :wtf:
mammamia ragazzi giocare a css con il portatile usando la sua tastiera è una cosa drastica:eek: :eek:
ho provato a entrare nel gg x 1o min oggi,ho solo rosikato..
e pensare che c'è gente che gioca fisso con il portatile..roba da matti:eek:
gaspanic666
12-04-2007, 15:35
magari ci attaccano una tastiera ed un mouse?
:stordita:
CicCiuZzO.o
12-04-2007, 16:28
magari ci attaccano una tastiera ed un mouse?
:stordita:io ci ho giocato 1 anno con il portatile (con mouse logicamente :D ), e mi ci trovavo benissimo: questione di abitudine
counter_strike
12-04-2007, 18:39
mammamia ragazzi giocare a css con il portatile usando la sua tastiera è una cosa drastica:eek: :eek:
dopo se ti fai accoltellare 3 volte di fila(pergiunta 2 da davanti) dal sottoscritto ,meglio abbandonare gioco e tutto... :p
ma si può uccidere uno con una kniffata da davanti???,ieri ho ucciso un tipo da davanti con 110 damage in 1hit :rolleyes:
cicciouzzo il ts è il team speak da quello che ho capito serve per parlare con la gente, non penso serva a giocare
grazie tony, gran bel servizio ci hai reso :sofico:
:vicini:
dopo se ti fai accoltellare 3 volte di fila(pergiunta 2 da davanti) dal sottoscritto ,meglio abbandonare gioco e tutto... :p
ma si può uccidere uno con una kniffata da davanti???,ieri ho ucciso un tipo da davanti con 110 damage in 1hit :rolleyes:
cicciouzzo il ts è il team speak da quello che ho capito serve per parlare con la gente, non penso serva a giocare
forse ti ha preso ni capo :D
io da quando l'ho preso uso il portatile alle lan così mi rompo meno le scatole con case, monitor, cavi, cavetti, ecc...
riguardo all'usare la tastiera del note pure io l'ho trovata terribile le prime volte (tralatro ero un giocatore da frecciette, è stata ardua passare al WASD:rolleyes: ), ma dopo un po' (e soprattutto rialzando decentemente il retro del note;) ) ho ritrovato una certa comodità (ovviamente non paragonabile alla tastiera del fisso ma più che accettabile;) ).
ByE
PS: certo che se uno è un pVo che si fa session interminabili la tastiera usb è una necessità sul note, altrimenti sai i crampi ai polsi... (lan di 3 giorni docet...)
ciao ragazzacci...ve la passate bene?
oggi, dopo settimane senza linea , finalmente mi ha attivato alice adsl..senza dubbio meglio di libero adsl :asd:
ora aspetto solo la vga dall'rma e poi tornerò a martellarvi :Perfido:
news importanti ke meritano molta attenzione?
counter_strike
12-04-2007, 22:31
ma si può uccidere uno con una kniffata da davanti???,ieri ho ucciso un tipo da davanti con 110 damage in 1hit
raga il gun game si impalla quando arrivi al 24° livello nella mappa aim shotty(nelle altre non so).. non potete neanche immaginare quanti porchi ho tirato,stavo vincendo :muro: :muro: :muro:
io ci ho giocato 1 anno con il portatile (con mouse logicamente :D ), e mi ci trovavo benissimo: questione di abitudine
infatti anche x me é solo questione di abitudine ;) anche xké alle lan il torello non me lo porto!:p
oggi, dopo settimane senza linea , finalmente mi ha attivato alice adsl..senza dubbio meglio di libero adsl :asd:
mi stavo preoccupando :eh: :coffee::D
raga il gun game si impalla quando arrivi al 24° livello nella mappa aim shotty(nelle altre non so).. non potete neanche immaginare quanti porchi ho tirato,stavo vincendo :muro: :muro: :muro:
in che senso si impalla ?? spiegati meglio
che sono pro e che ti killerò appena rientri???...mmm...normale amministrazione!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
:blah:
http://digilander.libero.it/J05H/Emoticon8.gif
il gungame è una mezza tragedia... dite agli wanted di fare qualcosa... il server è appena crashato su gg_funtimes quindi il problema nn si presenta solo su gg_aimshotty... praticmanete quando qualcuno è al livello 24 (HE) il server crasha... oggi a me personalmente è crashato 2 volte su 2 partite... tutte e 2 le volte ero a he... :cry: :cry: :cry: :D è frustrante giocare cosi.. fate qualcosa!! :muro: :muro: :muro: :muro:
CicCiuZzO.o
13-04-2007, 01:12
cicciouzzo il ts è il team speak da quello che ho capito serve per parlare con la gente, non penso serva a giocarets sò cos'è, ma in questa frase mi pare usato impropriamente, per questo pensavo che volesse indicare qualcos'altro... :stordita: (vedi sotto)ragazzi che tristezza stasera a giocare su beautiful girl nei ts...nessuno che ci pigliasse (compreso io..) :O e quel coniglio di Terapeuta che se la da a gambe nei ct...:muro:
per il gungame, penso che crasha dopo un tot di tempo di sessione di gioco, e ricomincia dalla prima mappa... 2 @@ :muro:
tsunamitaly
13-04-2007, 09:10
il gungame è una mezza tragedia... dite agli wanted di fare qualcosa... il server è appena crashato su gg_funtimes quindi il problema nn si presenta solo su gg_aimshotty... praticmanete quando qualcuno è al livello 24 (HE) il server crasha... oggi a me personalmente è crashato 2 volte su 2 partite... tutte e 2 le volte ero a he... :cry: :cry: :cry: :D è frustrante giocare cosi.. fate qualcosa!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Infatti crasha su tutte le mappe, solo che dopo il crash riparte la rotazione delle mappe e shotty è la prima. Confermo che ad oggi è ingiocabile :(
INfatti spero che rimanga così fino a lunedì, così posso preparare in santa pace il mio esame all'uni denza distrazioni :D (a parte la ragazza :()
counter_strike
13-04-2007, 10:05
si scusami tony non mi sono spiegato bene: arrivato alla he si blocca(non succede subito,io ero al2°round di hE) il personaggio si blocca(in alto compare warning connection problem) e il server "crasha",a me ieri è successo 3 volte su 3..
@ cicciuzzo si anch'io non avevo capito quella frase... bohhhhhh...
Piccolo quesito:
mi spiegate una cosa sulle flash? io quando me ne becco una vedo bianco per 5/7 secondi + 1 di "asssestamento",
se la vedo arrivare,mi giro di spalle quasi la stessa cosa,mentre ad altri come niente!!!
è normale?
vedo gente che non gli fanno effetto,l'altro giorno ne ho lanciata una,erano 3 attaccati:2 non sparavano ne altro uno mi ha fatto un hs mirando..
raga sono sconsolato: non riesco ad entrare sul server gov beautiful :cry:
ci ho messo una settimana a scaricare quei file all'inizio. Adesso crasha HL2.exe quando tenta di entrare SOLO nel server GOV BEAUTIFUL GIRL. Mentre in tutti gli altri va. Questo mi lascia molto perplesso.... che tipo di file avete messo? :rolleyes: Da errore windows: "la memoria non poteva essere read, ecc...."
Non so che fare...
gaspanic666
13-04-2007, 11:57
lol io sono bannato dai gov :)
x le flash è normale dipende molto da - sk video - driver - alt-tab
ormai son tutti no flash..
anche ieri sera gente che non si flashava assolutamente..
che @@
:rolleyes: bannato?? nick e steam id please:eek:
raga sono sconsolato: non riesco ad entrare sul server gov beautiful :cry:
ci ho messo una settimana a scaricare quei file all'inizio. Adesso crasha HL2.exe quando tenta di entrare SOLO nel server GOV BEAUTIFUL GIRL. Mentre in tutti gli altri va. Questo mi lascia molto perplesso.... che tipo di file avete messo? :rolleyes: Da errore windows: "la memoria non poteva essere read, ecc...."
Non so che fare...
diciamo che non abbiamo aggiunto nulla--------------:rolleyes:
prova a cancellare il file clientregistry.blob nella cartella di steam (C:/Programmi/Steam)
poi te lo riscarica e puo essere che risolvi--------
sul deathmatch entri ?? perche ci sono gli stessi file :muro:
grazie tony, gran bel servizio ci hai reso :sofico:
:vicini:
be DOVERE di un CL .......... poi lo sapete che io ci tengo a voi .e ai server
:Perfido: :ubriachi:
anzi piu faccio rosikare chi vuole lamerare e cittare piu io ci godo e metto protezioni :banned:
gaspanic666
13-04-2007, 13:13
nick: Gasp!
steamid: 0:0:239270
link esl: http://www.esl.eu/it/css/5on5/eas/player/868152/
un rosikone mi bannò un mesetto fa...
lol
CicCiuZzO.o
13-04-2007, 13:52
nick: Gasp!
steamid: 0:0:239270
link esl: http://www.esl.eu/it/css/5on5/eas/player/868152/
un rosikone mi bannò un mesetto fa...
lolchi era, conte zero? :asd:
cmq baretta sei uno spammer, mi sono fatto un giro dei forum che trattano css, e sei ovunque nella rete :sofico:
ps: ammazza quanto ho sculato ieri notte del GunGame... :ciapet:
gas noi del mio team siamo bannati in 3 :) normale amministrazioe direi
ps: non sono polemico, non mi importa nulla
ragazzi baaaaaaaaaaaaaaaasta rosikare e basta tartassare il mio leader Tony!
:D
se siete stati bannati comunicatelo con una motizione adeguata in alternativa...doppio ban!:asd: scherzi a parte..queste discussioni preferibilmente sul forum dei gov (http://www.bdevil.it/gov/) attinenti ai ban sui server di manutenzione by Tony :)
counter_strike
13-04-2007, 18:06
lol io sono bannato dai gov :)
x le flash è normale dipende molto da - sk video - driver - alt-tab
ormai son tutti no flash..
anche ieri sera gente che non si flashava assolutamente..
che @@
cosa vuol dire alt tab? che "cittano"
a proposito di cit:
# 634 "SpคceMóuse™" STEAM_0:0:12483536 03:43 100 0 active
aimbot ho fatto anche una demo, la metto su megaupload e ve la passo?
forse gov- doc die ha fatto qualcosa
chi era, conte zero? :asd:
cmq baretta sei uno spammer, mi sono fatto un giro dei forum che trattano css, e sei ovunque nella rete :sofico:
ps: ammazza quanto ho sculato ieri notte del GunGame... :ciapet:
spammato dove c'era bisogno.......io faccio pura informazione :read: :nonio:
:ops:
gas noi del mio team siamo bannati in 3 :) normale amministrazioe direi
ps: non sono polemico, non mi importa nulla
passatemi gli steam id che vi sbanno :p
edit: Gasp! mo sei sbannato
comunque normale amministrazione .strano in genere e regola bannare per nua motivazione valida:muro:
comunque passa gli steam id
ragazzi baaaaaaaaaaaaaaaasta rosikare e basta tartassare il mio leader Tony!
:D
se siete stati bannati comunicatelo con una motizione adeguata in alternativa...doppio ban!:asd: scherzi a parte..queste discussioni preferibilmente sul forum dei gov (http://www.bdevil.it/gov/) attinenti ai ban sui server di manutenzione by Tony :)
fate cosi :D
cosa vuol dire alt tab? che "cittano"
a proposito di cit:
# 634 "SpคceMóuse™" STEAM_0:0:12483536 03:43 100 0 active
aimbot ho fatto anche una demo, la metto su megaupload e ve la passo?
forse gov- doc die ha fatto qualcosa
ha postato Doc sul nostro forum gia bannato:banned:
counter_strike
13-04-2007, 21:04
buona sera a tutti ...
sono tornato a rompere con un'altra domanda: nella mia cfg ho messo il crosscale(non so come si scrive) per ridurre il mirino,funzia tutto ok!!
ma quando vado a modificare il nick o la sensibilità del mouse o qualsiasi altra cosa dalle opzioni del gioco e faccio applica il mirino mi torna"enorme"(cioè piccolo medio dimensionato e via dicendo).. e quindi mi tocca chiudere e riaprire tutto ogni volta :muro: ,posso fare qualcosa risolvere?
notizia Fun : ero in giro che cercavo informazioni su hlss e ho trovato i trucchi per css,e c'era un forum anche(in inglese) dove puoi discutere: non sapete quante risate mi sono fatto a leggere di sta gente che è stata sgamata dal vac che gli ha cancellato l'id steam hahahahahahha :ciapet:
buona sera a tutti ...
sono tornato a rompere con un'altra domanda: nella mia cfg ho messo il crosscale(non so come si scrive) per ridurre il mirino,funzia tutto ok!!
ma quando vado a modificare il nick o la sensibilità del mouse o qualsiasi altra cosa dalle opzioni del gioco e faccio applica il mirino mi torna"enorme"(cioè piccolo medio dimensionato e via dicendo).. e quindi mi tocca chiudere e riaprire tutto ogni volta :muro: ,posso fare qualcosa risolvere?
notizia Fun : ero in giro che cercavo informazioni su hlss e ho trovato i trucchi per css,e c'era un forum anche(in inglese) dove puoi discutere: non sapete quante risate mi sono fatto a leggere di sta gente che è stata sgamata dal vac che gli ha cancellato l'id steam hahahahahahha :ciapet:
LOL, io non so come si può essere così bestie...giocare coi trucchi fa schifo di sè, poi rischiare pure il cancellamento dell'id steam...
LOL, io non so come si può essere così bestie...giocare coi trucchi fa schifo di sè, poi rischiare pure il cancellamento dell'id steam...
Quoto, che cavolo di sfizio ci trovano a giocare con sti trucchi lo sanno solo loro...
ho già espresso più volte la mia posizione su chi usa cheats in giochi on-line:
sono dei poveri mentecatti.:muro:
ByE
beh io certe volte ho usato i trucchi nella campagna di never, o in quake 2...ma online non ha senso!
ragazzi...dopo una settimana di nuovo onlinee
chi lo fa domani mattina un 1vs1??
@baretta:mi sai dire il link di dove posso trovare il fullpack per gg e deathmatch? tnx
Raga ma per prendere il fucile di precisione all'inizio quando si fa la scelta dell'arma che cavolo di numeri devo premere? :muro:
ragazzi che è sto problema???....
http://img253.imageshack.us/img253/6894/immagineun2.png (http://imageshack.us)
non mi fa connettere....??
aiutoo
counter_strike
14-04-2007, 20:52
ragazzi che è sto problema???....
non mi fa connettere....??
aiutoo
a me funzia normalmente... tra l'altro oggi ho vinto 2 volte(sarebbero3 ma su una eravamo in4) al gg(blu arena e lego arena) battendo nomi illustri.. :cool:
please spiegatemi come mai quando vado a modificare il nick o la sensibilità del mouse o qualsiasi altra cosa dalle opzioni del gioco e faccio applica il mirino mi torna"enorme"(cioè piccolo medio dimensionato e via dicendo);ho il crosscale a 3500.. e quindi mi tocca chiudere e riaprire tutto ogni volta ,posso fare qualcosa risolvere? :help: :cry:
a me funzia normalmente... tra l'altro oggi ho vinto 2 volte(sarebbero3 ma su una eravamo in4) al gg(blu arena e lego arena) battendo nomi illustri.. :cool:
please spiegatemi come mai quando vado a modificare il nick o la sensibilità del mouse o qualsiasi altra cosa dalle opzioni del gioco e faccio applica il mirino mi torna"enorme"(cioè piccolo medio dimensionato e via dicendo);ho il crosscale a 3500.. e quindi mi tocca chiudere e riaprire tutto ogni volta ,posso fare qualcosa risolvere? :help: :cry:
e il contrasto del mirino a quanto lo tieni? te lo chiedo perché attualmente sto con il crosscale a 3200, sarei disposto ancora a salire ma ho visto che sulle parti più chiare della mappa diventa invisibile :mad:
oggi su beautiful sono venuti 2 o 3 cheatter :doh:
CicCiuZzO.o
15-04-2007, 01:41
please spiegatemi come mai quando vado a modificare il nick o la sensibilità del mouse o qualsiasi altra cosa dalle opzioni del gioco e faccio applica il mirino mi torna"enorme"(cioè piccolo medio dimensionato e via dicendo);ho il crosscale a 3500.. e quindi mi tocca chiudere e riaprire tutto ogni volta ,posso fare qualcosa risolvere? :help: :cry:inserisci la riga --> cl_crosshairscale "3500" <-- nell'autoexec :)
:fiufiu: 62.173.168.2:20020 -GoV- ITA*BLOOD'S WORLD* ZOMBIE MOD V2 ON:* (by zeroping)
il predator diciamo che non andava bene ...
proviamo con il mod zombie ma e un po diverso dal solito provatelo:stordita: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:fiufiu: 62.173.168.2:20020 -GoV- ITA*BLOOD'S WORLD* ZOMBIE MOD V2 ON:* (by zeroping)
il predator diciamo che non andava bene ...
proviamo con il mod zombie ma e un po diverso dal solito provatelo:stordita: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
dai tony andiamo a provarlo! :D
:asd::asd: appena tornato dal giretto... :sofico:
Qualcuno sa come risolvere il problema che non vedo la mia torcia ma quella degli altri si? Non capisco com'è possibile :rolleyes: vedo i fasci di luce degli altri ma il mio non capisco nemmeno se è acceso o spento :cry:
grazie, ciao
ragazzi ora è diventato un problema serioo....in console mi appare sempre le scritte
Resize parent (panel(Cancel) -> parent(OptionsSubMultiplayer)) not sized yet!!!
Resize parent (panel(listpanel_keybindlist) -> parent()) not sized yet!!!
Resize parent (panel(ReverseMouse) -> parent()) not sized yet!!!
Resize parent (panel(SFXSlider) -> parent()) not sized yet!!!
Resize parent (panel(GammaButton) -> parent()) not sized yet!!!
Resize parent (panel(MicMeter) -> parent()) not sized yet!!!
che devo fare??...in alcune mappe di alcuni server nn mi fa entrare....come ad esempioi quella sopra citato...plss helpme
counter_strike
15-04-2007, 09:49
inserisci la riga --> cl_crosshairscale "3500" <-- nell'autoexec :)
ma io ce l'ho gia quella riga,infatti ogni volta che apro css gioco con il mirino piccolissimo,mi basta cambiare nick o qualsiasi altra cosa dalle opzioni che mi ritrovo il mirino più grande del tipo :muro:
@ ip79 sei sayeret no? non penso di avere nessun contrasto solo la brightness a 1 ..ogni tanto lo perdi è vero è un pacco :(
altra cosa come si fanno gli screenshot? ci sono riuscito ma non so come :doh:
Change84
15-04-2007, 11:18
ma io ce l'ho gia quella riga,infatti ogni volta che apro css gioco con il mirino piccolissimo,mi basta cambiare nick o qualsiasi altra cosa dalle opzioni che mi ritrovo il mirino più grande del tipo :muro:
è normale perchè quando dai ok nelle opzioni, dai anche la conferma delle dimensioni del mirino per una delle 3 opzioni standard che ci sono, puoi fare in 2 modi, dopo che hai modificato le opzioni
1) in console scrivi cl_crosshairscale 3500
2)ti bindi un tasto che lo faccia automaticamente (metti la stringa nell'autoexec.cfg) tipo:
bind "F1" "cl_crosshairscale 3500"
e ogni volta che lo premi (in questo caso F1) ti riporta il mirino alla dimensione desiderate
altra cosa come si fanno gli screenshot? ci sono riuscito ma non so come :doh:
di predefinito si usa F5 ma se fai nelle opzioni->tastiera e cerchi il sotto menu Elementi vari, troverai una voce con scritto: Immagine schermo e il tasto associato
spero di esserti stato utile ciao :)
ragazzi ora è diventato un problema serioo....in console mi appare sempre le scritte
che devo fare??...in alcune mappe di alcuni server nn mi fa entrare....come ad esempioi quella sopra citato...plss helpme
io ho il tuo stesso problema ma entro ovunque -.-
:stordita:
Raga ma per prendere il fucile di precisione all'inizio quando si fa la scelta dell'arma che cavolo di numeri devo premere? :muro:
Ma in questo topic non mi caga mai nessuno? :stordita:
AndreaG.
15-04-2007, 12:18
Lo fa anche a me ma entro e gioco ovunque.... sicuro che non hai problemi di server per via del comando
cl_restrict_server_commands "0"
in autoexec?
counter_strike
15-04-2007, 12:46
change84 ti amo... ho risolto sei un grande ;)
@ nickck intendi per essere più veloce degli altri? binda un tasto(prima pagina)..tieni conto che di awp se ne può prendere solo 1 per team...
@ip79 leggo in altri forum che c'è gente che gioca col crosshairscale a 12000 ,certi a 50000 , gente che si fa il puntino sul monitor :doh:
raga ma giocate ache voi sulle mappe surf? sono una figata..da paura....
Another-Life
15-04-2007, 12:53
Come si installano le skins dei players??....ho provato a leggere su fpsbanana,ma non si cap molto.
ragzzi n'altra cosa poi basta....come faccio a memorizzare i server nei preferiti,visto che da quando lo reinstallato nn me li memorizza piu...anzi, mi memorizza solo quelli gov ma solo quandosono fuori css..
non credo che tutti gli altri siano off come italiani ngi ecc...
counter_strike
15-04-2007, 14:00
Come si installano le skins dei players??....ho provato a leggere su fpsbanana,ma non si cap molto.
Download a T/CT skin
Open with WinRAR
You should see some vtf files
Go to C:\Program Files\Valve\Steam\SteamApps\Counter-Strike Source \cstrike\materials\models\player
The folder above may be different for you.
Create a folder called t_phoenix and another called ct_urban
If the files in the rar file start with ct_urban, drag and drop all the files into the folder "ct_urban". If the files start with t_phoenix, drag and drop all the files into the folder t_phoenix
crei 2 cartelle nella cartella che ti dice sopra ,e chiamale una t_phoenix e l'altra ct_urban
scompatti il rar ,se sono file che cominciano con ct_urban li metti dentro ct_urban; se comincia con t_phoenix metti dentro t_phoenix
@retro basta fare tasto destro sul nome, se hai l'ip vai su preferiti,dopo in basso aggiungi server ed è fatta
grazie mille ma questo lo so gia...e 5 anni ci gioco..-.-
il punto è che quando gli aggiungo in preferiti nn ci vanno (solo quelli gov)
Another-Life
15-04-2007, 15:56
Download a T/CT skin
Open with WinRAR
You should see some vtf files
Go to C:\Program Files\Valve\Steam\SteamApps\Counter-Strike Source \cstrike\materials\models\player
The folder above may be different for you.
Create a folder called t_phoenix and another called ct_urban
If the files in the rar file start with ct_urban, drag and drop all the files into the folder "ct_urban". If the files start with t_phoenix, drag and drop all the files into the folder t_phoenix
crei 2 cartelle nella cartella che ti dice sopra ,e chiamale una t_phoenix e l'altra ct_urban
scompatti il rar ,se sono file che cominciano con ct_urban li metti dentro ct_urban; se comincia con t_phoenix metti dentro t_phoenix
@retro basta fare tasto destro sul nome, se hai l'ip vai su preferiti,dopo in basso aggiungi server ed è fatta
Ho gia fatto cosi ma non funziona.Provando a scaricare ad esempio una skin per players T all'interno di questo file,viene spiegato in maniera differente come installare la skin(ossia copiando ed incollando entrambe le cartelle(models and materials) nella cartella cstrike.La skin di cui sto parlando è questa:
http://www.fpsbanana.com/skins/20007
Oltretutto posso utilizzare queste skin su server in cui ve ne siano gia altre impostate??
Qualcuno mi spiega in maniera chiara come si installino le skin e come vederle su server?
p.s:....\cstrike\models\,questa cartella a cosa serve??
qualcuno sa come migliorare il ping?ho libero e sono connesso al modem via wifi, e senza scaricare niente certe volte supero i 150, con punte di 500:muro:
@ nickck intendi per essere più veloce degli altri? binda un tasto(prima pagina)..tieni conto che di awp se ne può prendere solo 1 per team...
Ah ecco perchè non lo trovavo mai nella lista, chi fa prima se lo prende...capito. Il nome cmq è l'awp? Di solito sotto che numero si sceglie?
PS ma anche per il deathmatch vale la stessa regola di un awp per team?
qualcuno sa come migliorare il ping?ho libero e sono connesso al modem via wifi, e senza scaricare niente certe volte supero i 150, con punte di 500:muro:
DISDIRE LIBERO mi pare l unica soluzione :D
LOL
SuperSkunk85
15-04-2007, 17:52
Beh, intanto comincia a trogliere il wifi e gioca col caro vecchio cavo e vedrai che qualche decina di ms dovresti recuperarla...
beh uso il wifi perchè sono obbligato purtroppo:cry:
Pancho Villa
15-04-2007, 18:17
Beh, intanto comincia a trogliere il wifi e gioca col caro vecchio cavo e vedrai che qualche decina di ms dovresti recuperarla...Mah, io tra wireless e cavo non ho notato pressoché nessuna differenza di latenza; il problema è il lag, sporadico ma fastidiosissimo.
io ragazzi sinceramente ho avuto un solo cambio di linea telefonica...
sono passato da Alice a Fastweb...che dire nn c'é niente di meglio secondo me! :O anche xké risparmiare qualcosa per prendere una linea adsl "scrausa" da 4mb..che spendi VERAMENTE poco di medo di fastweb e avere dei ping di m€rd, oltre al fatto che chi fa uso del famelico p2p e nn vorrei aprire dibattiti, che linee del genere nn hanno commenti; almeno 1 si..lente lente lente!
preferisco spendere qualcosina in più e avere una buona linea.
L'unica alternativa decente, anche se molto criticata, é Alice.basta.
Tiscali/Libero/Tele2...ecc....io le evito a piedi pari almeno che nn ci sono alternative DECENTI!;)
cmq...xké nn puoi usare l'ethernet? :mbe:
Mah, io tra wireless e cavo non ho notato pressoché nessuna differenza di latenza; il problema è il lag, sporadico ma fastidiosissimo.
Pancho dipende dall'ap..e dalla linea adsl.. :) che cosa usi te? :)
Pancho Villa
15-04-2007, 18:44
Pancho dipende dall'ap..e dalla linea adsl.. :) che cosa usi te? :)USR 9108, client USB sempre della Robotics, Alice flat 2 mega. Con il cavo non laggo quasi mai, con il wireless la connessione non è mai perfettamente stabile, anche con segnale potente; wireless sucks, cable rulez! http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif
io non posso perchè il modem è al piano di sotto :D
cmq sono nella tua stessa situazione... ho alice pero devo usare wifi per forza... anche con p2p aperto ho un ping abb normale (dai 55 ai 70) pero un lag abbastanza fastidioso :cry: :cry:
cmq sono nella tua stessa situazione... ho alice pero devo usare wifi per forza... anche con p2p aperto ho un ping abb normale (dai 55 ai 70) pero un lag abbastanza fastidioso :cry: :cry:
io con il muletto aperto ho un ping alto anche xké fw non va come alice!:sofico:
io vengo sempre kickato:cry:
io vengo sempre kickato:cry:
idem solo se c'é quel pirla di mio fratello in wifi con il mulo aperto!;)
counter_strike
15-04-2007, 23:17
citter:
: # 3155 "Vector ]P4lk]" STEAM_0:1:11366877 02:20 130 0 active
ho anche la demo,erano presenti anche bdevil e tristan mi pare
ce n'erano altri forse più d'uno... e con aimbot non balla + lo schermo :doh:
Another-Life
15-04-2007, 23:18
chi mi risponde pls??
citter:
: # 3155 "Vector ]P4lk]" STEAM_0:1:11366877 02:20 130 0 active
ho anche la demo,erano presenti anche bdevil e tristan mi pare
ce n'erano altri forse più d'uno... e con aimbot non balla + lo schermo :doh:
gia contattato bdevil ....bannto:banned:
Ps: sul zombie mod adesso cisono gli spawn liberi percio chi vuole puo andare ct e fare lo zombie..fatemi sapere se con le altre mappe ,con d2 va bene se crasha o no
downloader
16-04-2007, 09:35
citter:
e con aimbot non balla + lo schermo :doh:
prima infatti da questo capivo se uno usava aimbot o no... ora come cavolo si fa a capire? :what:
counter_strike
16-04-2007, 10:00
grande tony!! è una mod divertente... forse però sarebbe da togliere l'M249..
@ sentenza: l'unica è mettersi spettatore e guardare,dopo se uno fa 20 - 1 senza mai prendere awp qualche dubbio mi viene..
Ah ecco perchè non lo trovavo mai nella lista, chi fa prima se lo prende...capito. Il nome cmq è l'awp? Di solito sotto che numero si sceglie?
PS ma anche per il deathmatch vale la stessa regola di un awp per team?
up
CicCiuZzO.o
16-04-2007, 11:19
@ sentenza: l'unica è mettersi spettatore e guardare,dopo se uno fa 20 - 1 senza mai prendere awp qualche dubbio mi viene..non hai visto giocare players come doomsday :asd:
cmq purtroppo i citter ci sono, il cancro dei giochi online :muro:
@nickdc - ma che problemi hai con l'awp? non riesci a comprarlo? di che lista parli? come compri le armi? di sniper c'è anche lo scout... spiegati meglio :D
up
dunque sul deathmatch gli awp sono 3 per team.....capita ceh a volte te lo toglie ma quandfo muori magari capita a te .....
ho fatto cosi percehse no troppi awp invece cosi la cosa e moooolto piu equilibrata
grande tony!! è una mod divertente... forse però sarebbe da togliere l'M249..
lol adesso no nci sono piu i team limitati percio si puo andare anche zombie ovvio senza squilibrare i team........per l'm249 bisogna vedere anche perche gli zombie corrono di più, per limitare le armi c'e tempo, adess obisogna vedere le mappe:D :p :sofico:
@nickdc - ma che problemi hai con l'awp? non riesci a comprarlo? di che lista parli? come compri le armi? di sniper c'è anche lo scout... spiegati meglio :D
Allora se sto nel server deathmatch, all'inizio o quando muori e vieni rigenerato ti compare sempre a sinistra una lista di 3 opzioni:
1. scegli una nuova arma
2. utilizza quella precedente
3. utilizza sempre quella precedente
Ora mettiamo il caso che scelgo l'opzione 1, mi compare una nuova lista di armi, in base al numero che schiaccio sulla tastiera mi seleziona l'arma desiderata. Bene in questa lista ci sono tutti i tipi di armi, ma non mi è mai capitato di vedere il fucile di precisione...vorrei sapere come e se è possibile scegliere questo fucile nella lista che vi ho specificato...tutto qui! :D
be con 1 fai new weapons primo menu ha le pistole e scegli la pistola il 3 e desert
poi il secondo menu e quella della prima arma awp, fucili, mitra ,ecc
per scegliere l'awp clicca il 7 e cambia pagina e la 2 e l'awp.......non ti spaventare se poi te lo toglie perceh vuol dire che AL MONENTO c'e ne gia 3 .quando muori che c'e ne solo 2 o meno ti verra ridato in automatico:D
counter_strike
16-04-2007, 13:16
giusto tony,ma quanto toglie un pugnalata dello zombie?di più da dietro vero?
Sono stato su un gg penso olandese e uno crucco(hamburg) : figata!!!! hanno di quelle mappe da urlo e certe sono vaneggi assurdi.. e li le armi vanno al contrario, parti con l'M249 per finire di lama e non di bomba(il penultimo liv,23, hai glock+he) e hanno un liv in più certi,mentre altri uno in meno(niente awp)...tra l'altro su uno sono riuscito a vincere :winner: , kniffati4 in finale(tra cui il leader) e ne ho uccisi2 di HE ,uno dei quali era l'ex- leader :Perfido: .. che starà ancora rosicando :ahahah: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: GG
comuqnue da dietro se lo prendi bene fai 195 o 165..comunque non conviene accoltellarli perceh hanno 600 di vita ...loro con 3 kniffate max ti hanno ucciso:asd:
ma che linea hai ?? se hai una linea sopra 1,2 mega chiedi il cambio centralina al tuo provider perche quella e troppo affollata e specifica che tu la linea l'hai messa per giocare ed e di vitale importanza che il ping sia basso almeno sotto i 100
Another-Life
16-04-2007, 13:26
Qualcuno puo spiegarmi come si installino le skin sia dei ct che dei terror e come poterle vedere su server??
raga questo è un serio problema !!
aiutatemi vi pregoo...:help: :help: :help: :help:
http://img293.imageshack.us/img293/2734/immagineof7.png (http://imageshack.us)
qualcuno mi spiega?
Allora prendo in mano io la cosa in quanto responsabile/tecnico/founder di tutto il server GG.
Adesso verifico anche se io nn ho riscontrato problemi!
In oltre vi sarei grato anche per ridurre tantissimo le operazioni di manutenzione , di postare i problemi del GG qui
http://www.wantedclan.it/index.php?option=com_smf&Itemid=26&board=4.0
Grazie..
Bdevil
ciau bdevil oki ricevuto...anche perchè sto problema si riscontra solo nel gg per ora..
QUESTIONE LIZ AKA ECHOES
qua stiamo esagerando....
ormai questo lamer sta raggiungendo livelli non giustificabili....
per chi l'ha visto all'opera sa di cosa parlo.... hs 3-4-5 di fila, ti uccide in mezzo secondo col singolo colpo MA soprattutto:
1) non ha rinculo...il suo ak è fermo e stabile manco pesasse 800 kg
2) è come se sparasse su binari. Non è aimbot, è come se fosse uno di quei robot programmati che eseguono una serie di mosse perfette e calcolate e si fermano proprio in quella direzione ( x, y ) precisa
3) ha 50% di hs
Per me non citta di suo, ovvero aimbot wh o altro ma ha script assurdi, roba da ban da qualsiasi lan pure campagnola.
Poi quando gli chiedi che cfg ha ti risponde:"di default".....
allora capisci che qlc non quadra proprio
Non esiste, manco i pro fanno "sequenze" di sto genere....
Tutto ha un limite
:rotfl: :rotfl: :rotfl: GG
comuqnue da dietro se lo prendi bene fai 195 o 165..comunque non conviene accoltellarli perceh hanno 600 di vita ...loro con 3 kniffate max ti hanno ucciso:asd:
ma che linea hai ?? se hai una linea sopra 1,2 mega chiedi il cambio centralina al tuo provider perche quella e troppo affollata e specifica che tu la linea l'hai messa per giocare ed e di vitale importanza che il ping sia basso almeno sotto i 100
oggi invece mi è stato sui 65 fisso, sarà perchè ho la conn condivisa e l'altro scarica come un matto...
QUESTIONE LIZ AKA ECHOES
per chi l'ha visto all'opera sa di cosa parlo.... hs 3-4-5 di fila, ti uccide in mezzo secondo col singolo colpo MA soprattutto:
2) è come se sparasse su binari. Non è aimbot, è come se fosse uno di quei robot programmati che eseguono una serie di mosse perfette e calcolate e si fermano proprio in quella direzione ( x, y ) precisa
3) ha 50% di hs
Per me non citta di suo, ovvero aimbot wh o altro ma ha script assurdi, roba da ban da qualsiasi lan pure campagnola.
Tutto ha un limite:ahahah: :ahahah: :idea:
be se pensi che solo lui ha "quelle cfg"
.pensa che piu o meno in media chiunque fa una media di 20 kil in positivo sempre se guardi bene :
rinculo arma 0
i colpi entrano sempre (anche se ha il ping piu alto del tuo )
e poi sculano semrpe e comunque.:muro:
queste cfg modificate diciamo che bisognerebbe capire quanto sono lamer di per se
:what: :lamer: :idea:
e comuqnue se uno gioca con la cfg cosi da anni vai a spiegagli che e lamer :muro: :huh: :ops: :rotfl: :rotfl:
QUESTIONE LIZ AKA ECHOES
per chi l'ha visto all'opera sa di cosa parlo.... hs 3-4-5 di fila, ti uccide in mezzo secondo col singolo colpo
Premessa: è molto molto forte, non si discute. ne so qualcosa perché forse sono il player con cui maggiormente si scontra (parlano i numeri: 127 a 86 per lui). detto questo, più lo vedo giocare e più devo ricredermi su una certezza granitica: i marziani, diversamente da quello che ho sempre sostenuto, esistono. Sì, è un marziano: 3-4-5 hs di fila in 4-5-6 secondi, non di più. 2 colpi e via. esce dagli angoli e sembra già sapere quanti player ci sono e dove sono. Il classico è il massacro in A venendo da scale. :mbe:
MA soprattutto:
3) ha 50% di hs
sul punto 3 ti sbagli, e di grosso. Non guardare il dato riferito alla percentuale di HS totali, è assai fuorviante in quanto usa tantissimo l'AWP che è un'arma che fa scendere tanto la % di HS perché si è portati unicamente a mirare il nemico, non importa quale parte del corpo (tanto lo killi ugualmente). Andiamo, invece, a vedere la % di HS riferita alle singole armi (riporto solo quelle che utilizza maggiormente al di fuori dell'AWP):
M4A1 - 67% HS :eek:
AK47 - 79% HS :eek: :eek: :eek:
DE - 70% HS :eek: :eek:
Tutto ha un limite
Io sono un novello e un pivello, quindi non so che dire. Ripeto soltanto che per me non è umano. :confused:
:ahahah: :ahahah: :idea:
.pensa che piu o meno in media chiunque fa una media di 20 kil in positivo sempre se guardi bene :
rinculo arma 0
queste cfg modificate diciamo che bisognerebbe capire quanto sono lamer di per se
e comuqnue se uno gioca con la cfg cosi da anni vai a spiegagli che e lamer :muro: :huh: :ops: :rotfl: :rotfl:
no toni, tutto è fuorché culo. il culo non ha alcuna incidenza statistica. qui si parla della regola non dell'eccezione. ;)
Another-Life
17-04-2007, 01:58
Litz un pro?????ma lol
-Mi sa che questo parere puo venire fuori solo da niubbi...piuttosto mettetevi da spettatori e vedete come gioca XD....
Quando gioco bene riesco a killarlo come se nulla fosse....se dovesse invece partirmi la mano,cosa che capita raramente sarebbe un noob.
Capita avvolte che gioco di merda a causa dello stress,della voglia a zero o di molti altri aspetti(tipo team di merda lol),ma resta il fatto che non si puo giudicare assolutamente un player nella modalità team vs team.
breve esempio...mi è capitato un casino di volte di abbassare la vita a 3 o 4 giocatori e poi arriva il tipo tutto sano che li fragga tutti....ma come posso pensare di giudicarlo??lol.
Ci sarebbero molti altri esempi ma non finirei piu XD.
Se volete giudicare litz,lasciate stare le stats e il ranks.....fate un bel 1vs1 dove ognuno dei due giocatori sia al 100% sveglio e vedete almeno per una volta la verità.
Non ho detto che è un noob ma di sicuro non è un pro.
CicCiuZzO.o
17-04-2007, 08:50
Litz un pro?????ma lol
-Mi sa che questo parere puo venire fuori solo da niubbi...[...]
Quando gioco bene riesco a killarlo come se nulla fosse....se dovesse invece partirmi la mano,cosa che capita raramente sarebbe un noob.
Capita avvolte che gioco di merda a causa dello stress,della voglia a zero o di molti altri aspetti(tipo team di merda lol)arrivato primo al concorso mr modestia 2006? :rolleyes:
liz è un bravo giocatore, e su questo non ci piove. Le stats no le avevo mai viste, e devo dire che sono normalissime :mbe:
però è anche vero che giocandoci non è che fa sempre queste ottime partite, perciò credo che sia tutto normale, non credo che non gli sia partito lo "script"...
gabbia, se tu giochi così bene con (se non ricordo male) un mouse con la pallina e un pc non molto prestante, pensa come potresti giocare con una fluidità impeccabile e un mouse preciso... :D dopo gli hs arrivano, e neanche pochi :)
Litz un pro?????ma lol
-Mi sa che questo parere puo venire fuori solo da niubbi...piuttosto mettetevi da spettatori e vedete come gioca XD....
Capita avvolte che gioco di merda a causa dello stress,della voglia a zero o di molti altri aspetti(tipo team di merda lol),ma resta il fatto che non si puo giudicare assolutamente un player nella modalità team vs team.
breve esempio...mi è capitato un casino di volte di abbassare la vita a 3 o 4 giocatori e poi arriva il tipo tutto sano che li fragga tutti....ma come posso pensare di giudicarlo??lol.
Ci sarebbero molt altri esempi ma non finirei piu XD.
Se volete giudicare litz,lasciate stare le stats e il ranks.....fate un bel 1vs1 dove ognuno dei due giocatori sia al 100% sveglio e vedete almeno per una volta la verità.
se permetti, do più importanza ai numeri che alle opinioni :D
arrivato primo al concorso mr modestia 2006? :rolleyes:
liz è un bravo giocatore, e su questo non ci piove. Le stats no le avevo mai viste, e devo dire che sono normalissime :mbe:
però è anche vero che giocandoci non è che fa sempre queste ottime partite, perciò credo che sia tutto normale, non credo che non gli sia partito lo "script"...
gabbia, se tu giochi così bene con (se non ricordo male) un mouse con la pallina e un pc non molto prestante, pensa come potresti giocare con una fluidità impeccabile e un mouse preciso... :D dopo gli hs arrivano, e neanche pochi :)
uhe uhe uhe fermi tutti, avete un attimo travisato il mio discorso.
Non dico che non gioca bene, lui è già molto bravo di suo, lo vedo benissimo.
Mi ha detto che gioca da 8 anni, io da più di 4 e ne ho viste di tutti i colori quindi so ormai giudicare abbastanza fedelmente.
Ma la differenza è palese da frattini,sasuke e soprattutto trew. Loro che sono fra i migliori fraggano bene e si vede come giocano. Liz ne ammazza 4 in meno di 10 secondi con hs e con il singolo colpo ( badate bene, c'è un abisso di differenza in css fra il singolo colpo ed il mezzo caricatore o 8-10 colpi per fare hs.... ). Quindi questo vuol anche dire che lui - non so come - in una frazione di secondo esce dall'angolo, ti punta e ti fa hs col singolo colpo....e questo ripetuto di seguito per 3-4-5 persone. E' LA VELOCITA' CON CUI UCCIDE CHE MI LASCIA PERPLESSO
Non ci vuole molto a capire che qlc non quadra proprio....non è potty kazzo.
Poi ripeto, basta guardarlo giocare con la visuale, si vede che ha un super lamer cfg...sembra che abbia un laser di precisione puntato sulle teste dei nemici.
Quindi io di "gioca normale" non ci vedo proprio nulla. Normale è per giocatori validi come trew, sasuke, frattini. Liz è bravo di suo, ma non a questi livelli ecco.
Cmq si CicCiuZzO.o, giusto per ricordare :D
mouse logitech con pallina, no tasto centrale, età 7 anni, quasi 8 ( '99 )
xp2400+
512ram
9600pro ati
22-26 fps di media con punte a 11-12 fps quasi ci sono combattimenti serrati con tanta gente...e c'ho un ratio di 2.47 :D
:ahahah: :ahahah: :idea:
rinculo arma 0
e mi diceva ieri che ha cfg di default.... :asd:
ma crede davvero che siano tutti nabbi per avere paura di accusarlo o non vedere come gioca??
lui gioca molto su questo: visto che è già stato "identificato" come bravo player, allora nessun può dirgli nulla....buhahahaha
Se sei bravo e giochi pulito, ottimo. Se sei bravo ed usi cfg lamer per diventare un fenomeno....cor kazzo che me ne sto zitto...
Cioè l'altro ieri l'ho seguito: in 1 round ha fatto 11 kills con 10 hs
se per voi è normale....
Litz un pro?????ma lol
Ci sarebbero molt altri esempi ma non finirei piu XD.
mai detto che sia un pro, anzi.
"Quando gioco bene riesco a killarlo come se nulla fosse....se dovesse invece partirmi la mano,cosa che capita raramente sarebbe un noob"
ho seri dubbi, poi con ste stats qua la vedo ancora più dura http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/27706_random.png
stress, non voglia, team niubbo, sfortuna...ci stanno tutte nessuno lo mette in dubbio, ma hai sempre 0.58 di ratio e non venirmi a dire che killi liz come se nulla fosse, per piacere.
Liz è un rusher ( come tony ) e da solo arriva 80% a scalette ed uccide i 3-4-5 ct appostati ( non proprio come tony :asd: ), quindi è come se fosse un 1vX visto che è sempre da solo, lui.
Poi se facessi un vero 1v1 contro di lui, con il cfg che ha ora, nun duri più di 1 secondo...tu come io come il 99% dei player....
ULTIMA COSA:
non vi siete chiesti come mai solo ora ( negli ultimi 3-4 giorni ) ci sia stata questa "esplosione" di "talento" ( :asd: ) di liz??
Cioè solo da pochissimo fa tutti sti hs abnormi ed in sequenza...eppure gioca da tanto tempo sul server. Prima faceva ottimi risultati e score ma giocando con "più calma", senza hs dopo hs dopo hs. Ora invece - da 3-4 giorni - valanga di hs a raffica. Anche questo mi è sembrato un pò strano....
Detto questo, ho finito su liz. Volevo solo farvi partecipi di questi miei dubbi
counter_strike
17-04-2007, 10:35
quoto in parte tutto queelo detto prima di me:
- Capita avvolte che gioco di merda a causa dello stress,della voglia a zero o di molti altri aspetti(tipo team di merda lol).
- Liz ne ammazza 4 in meno di 10 secondi con hs e con il singolo colpo ( badate bene, c'è un abisso di differenza in css fra il singolo colpo ed il mezzo caricatore o 8-10 colpi per fare hs.... ). Quindi questo vuol anche dire che lui - non so come - in una frazione di secondo esce dall'angolo, ti punta e ti fa hs col singolo colpo....e questo ripetuto di seguito per 3-4-5 persone. E' LA VELOCITA' CON CUI UCCIDE CHE MI LASCIA PERPLESSO
- Se sei bravo e giochi pulito, ottimo. Se sei bravo ed usi cfg lamer per diventare un fenomeno....cor kazzo che me ne sto zitto...
secondo me non citta(anche se non ne sarei sorpreso)..forse ha la cfg "non in regola"..
un mese fa circa l'ho killato 4 volte di fila[veniva sempre da scalette da solo] con hs (de/m4), la 5^ sapevo che era in punto di bomba A,ne aveva killati 3 con hs venendo da scale, ed io ero in punto di partenza ct,ho lanciato a caso una granata : 107 di danno :fiufiu:
sono curioso di sapere che valore di crosshair scale ha..
la cosa che sta sulle balle di liz è che quando riesci a prendere awp lui ti spara perchè lo vuole lui.. :mad:
per il gun game consiglio sta mappa: gg_aim_ag_texture_jungle-|
DA SBALLO
EDIT: liz si è appena aggiornato il nome in: frattini is history ahahhah gente così mi fa ridere
CicCiuZzO.o
17-04-2007, 10:52
hum :stordita: io è un pò che non entro nel Beautiful Girls... forse è meglio se faccio un salto... :fagiano:
cmq anche il bravo stylaaaaaaa (o come cax si scriveva quel nick) alla fine è stato bannato da esl perchè usava config "poco consoni"... :asd:
ma io dico, avere tutti i config uguali no? quanto sarebbe bello :O
cmq gabbia io stavo messo come te, ma ora col pc nuovo... è un altro mondo! :sofico:
e dopo una prolungata sessione di gioco al gungame, credo che tornerò a dare la caccia ai "pro" del Beautiful Girls (adoro troppo rovinare le stats di chi fa bei score :Perfido: )
n.b. playing hard is coming :ciapet:
Spiegate a un comune mortale come me cosa sono ste config? :stordita:
radiovoice
17-04-2007, 11:11
fatemi capire...è un gioco tipo Wolfenstein enemey territory?
Si acquista o si scarica?
cmq gabbia io stavo messo come te, ma ora col pc nuovo... è un altro mondo! :sofico:
eh va bhe, che ci vuoi fare, mi sono affezionato a quel mouse :D
cmq t'aspetto e vediamo se rovini le mie stats :cool: :D
Spiegate a un comune mortale come me cosa sono ste config? :stordita:
ehuuuu come dire...stringhe codice che modificano parametri di gioco
cmq pensate a questo: se l'80% dei player aveva rate fasulli e molto spesso da lamer, figuratevi come devono essere i lori cfg....tony ha proprio ragione :asd:
non ho manco il coraggio di guardare le miei stats...sono fermo da una vita.temo di averci perso anke la mano :cry:
ehuuuu come dire...stringhe codice che modificano parametri di gioco
cmq pensate a questo: se l'80% dei player aveva rate fasulli e molto spesso da lamer, figuratevi come devono essere i lori cfg....tony ha proprio ragione :asd:
:Prrr:
purtroppo da server non si puo riconfigurare tutto ma posso fare qualche prova :D adesso che tutti hanno il cl_restrict_command a 0 direi che non ci dovrebbero essere troppi problemi(spero) , piu che altro sono una marea di comandi lol
:mc:
devo studiarmela.
PS il mod zombie mo non crasha piu :sofico: messo 4 bot cosi si gioca tra player e basta -------rimane solo un bug ogni tanto alla prima kill da round draw....sto vedendo di risolvere :D:muro: :)
piuttosto dietmi le mappe (DE) che volete sul server io ho messo :
Dust2
Inferno
Nuke
e basta per adesso
uhe uhe uhe fermi tutti, avete un attimo travisato il mio discorso.
Non dico che non gioca bene, lui è già molto bravo di suo, lo vedo benissimo.
Mi ha detto che gioca da 8 anni, io da più di 4 e ne ho viste di tutti i colori quindi so ormai giudicare abbastanza fedelmente.
Ma la differenza è palese da frattini,sasuke e soprattutto trew. Loro che sono fra i migliori fraggano bene e si vede come giocano. Liz ne ammazza 4 in meno di 10 secondi con hs e con il singolo colpo ( badate bene, c'è un abisso di differenza in css fra il singolo colpo ed il mezzo caricatore o 8-10 colpi per fare hs.... ). Quindi questo vuol anche dire che lui - non so come - in una frazione di secondo esce dall'angolo, ti punta e ti fa hs col singolo colpo....e questo ripetuto di seguito per 3-4-5 persone. E' LA VELOCITA' CON CUI UCCIDE CHE MI LASCIA PERPLESSO
Non ci vuole molto a capire che qlc non quadra proprio....non è potty kazzo.
Poi ripeto, basta guardarlo giocare con la visuale, si vede che ha un super lamer cfg...sembra che abbia un laser di precisione puntato sulle teste dei nemici.
Quindi io di "gioca normale" non ci vedo proprio nulla. Normale è per giocatori validi come trew, sasuke, frattini. Liz è bravo di suo, ma non a questi livelli ecco.
Cmq si CicCiuZzO.o, giusto per ricordare :D
mouse logitech con pallina, no tasto centrale, età 7 anni, quasi 8 ( '99 )
xp2400+
512ram
9600pro ati
22-26 fps di media con punte a 11-12 fps quasi ci sono combattimenti serrati con tanta gente...e c'ho un ratio di 2.47 :D
Gabbia (qua qua), io sono d'accordo con te. e parlo con cognizione di causa essendo un abituale frequentatore di base A e delle scale in particolare. Mi ritrovo nei tuoi dubbi riguardo alla capacità di uscire dall'angolo e killare con un solo colpo 4-5 nemici nel giro di qualche sec. Per giunta in un settore dove i nemici possono essere piazzati in tanti punti. Concordo pienamente con l'assenza di confronto con frattini e altri pro. Frattini spesso me lo guardo, gli riconosco un'eccezionale capacità di sparare con estrema precisione e al contempo muoversi come un dannato, però non gli vedo fare sistematicamente quello fa che il soggetto in questione.
ripeto: per me quello che fa non è umano.
:cry: :cry: :banned: hum :stordita: io è un pò che non entro nel Beautiful Girls... forse è meglio se faccio un salto... :fagiano:
n.b. playing hard is coming :ciapet:
e bravo trascuri gli altri server:cry: e io che mi do da fare come un matto :lamer:
stasera voglio vederti sul zombie mod :vicini:
EDIT : stasera se riesoc metto su le hlstatsx pure qui
Gabbia (qua qua), io sono d'accordo con te. e parlo con cognizione di causa essendo un abituale frequentatore di base A e delle scale in particolare. Mi ritrovo nei tuoi dubbi riguardo alla capacità di uscire dall'angolo e killare con un solo colpo 4-5 nemici nel giro di qualche sec. Per giunta in un settore dove i nemici possono essere piazzati in tanti punti. Concordo pienamente con l'assenza di confronto con frattini e altri pro. Frattini spesso me lo guardo, gli riconosco un'eccezionale capacità di sparare con estrema precisione e al contempo muoversi come un dannato, però non gli vedo fare sistematicamente quello fa che il soggetto in questione.
ripeto: per me quello che fa non è umano.
bravo bravo!
mai quote fu più giusto e condiviso.
E' esattamente così che la penso, non fa una piega.
Non è umano fare quello che fa lui a scalette in meno di 10 secondi. tutto qui
perdonami, in game chi nick hai?
:Prrr:
purtroppo da server non si puo riconfigurare tutto ma posso fare qualche prova :D adesso che tutti hanno il cl_restrict_command a 0 direi che non ci dovrebbero essere troppi problemi(spero) , piu che altro sono una marea di comandi lol
:mc:
ma noi tutti abbiamo fiducia in te o nostro vate! :ave: :D
Snowball
17-04-2007, 14:26
Ciao a tutti,
mio primo post qui.
Ho letto attentamente le prime pagine (complimenti) e le ultime.
Ho creato il file autoexec inserendo le vs. stringhe, bindando i dasti per gli acquisti, la stringa del sangue,... insomma tutto quanto.
Avrei un pò di domande, premettendo che le mie (poche) partite a CSS risalgono ormai ad un paio di anni fa:
1. I vostri server, citati a pagina 1, sono tutt'ora funzionanti?
2. Io uso (anche) The All Seeing Eye. Posso usare quello per joinarvi? In alternativa posso farlo da console una volta caricato il gioco (magari mettendo i server nei preferiti)?
3. Ieri ho joinato un server a caso. Mappa office. In pratica non si moriva alla CSS ma piuttosto alla COD2, insomma un death match classico con respawn immediato. Come faccio a distinguere server con regole speciali da quelli classici?
4. Io uso fastweb. Facendo il refresh dei server trovo tantissimi server che sono giocati solo da BOT. Come posso scremare e beccare solo i buoni?
5. La stringa di autoexec che voi proponete, va ad inficiare qualunque partita oppure solo quelle giocate sui vostri server?
6. Ho installato il pacchetto mappe (pag. 100). Sono tutte mappe non ufficiali vero?
Per ora credo sia tutto.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao
Snowball
Ciao a tutti,
mio primo post qui.
Ho letto attentamente le prime pagine (complimenti) e le ultime.
Ho creato il file autoexec inserendo le vs. stringhe, bindando i dasti per gli acquisti, la stringa del sangue,... insomma tutto quanto.
Avrei un pò di domande, premettendo che le mie (poche) partite a CSS risalgono ormai ad un paio di anni fa:
1. I vostri server, citati a pagina 1, sono tutt'ora funzionanti?
2. Io uso (anche) The All Seeing Eye. Posso usare quello per joinarvi? In alternativa posso farlo da console una volta caricato il gioco (magari mettendo i server nei preferiti)?
3. Ieri ho joinato un server a caso. Mappa office. In pratica non si moriva alla CSS ma piuttosto alla COD2, insomma un death match classico con respawn immediato. Come faccio a distinguere server con regole speciali da quelli classici?
4. Io uso fastweb. Facendo il refresh dei server trovo tantissimi server che sono giocati solo da BOT. Come posso scremare e beccare solo i buoni?
5. La stringa di autoexec che voi proponete, va ad inficiare qualunque partita oppure solo quelle giocate sui vostri server?
6. Ho installato il pacchetto mappe (pag. 100). Sono tutte mappe non ufficiali vero?
Per ora credo sia tutto.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao
Snowball
ciao e benvenutonel fantastico mondo di css! ( sembro na voce registrata )
1) SI
2) SI, quindi alternativa non serve. Usa sempre ASE
3) Salvo serve farlocchi, lo vedi dalla stringa di presentazione server dove c'è solitamente: nome host server, nome clan, presentazione. Quindi se c'è qualche modalità particolare ( death match, predator, gun game ) DI SOLITO è sempre precisato
4) Ma tu usando ASE fai il refresh solo dei server italiani ( per il ping conviene, tranne rari casi krukki ), quindi risolvi il problema.
5,6 non ricordo
Saluti
bravo bravo!
Sayeret Matkal ;)
Sayeret Matkal ;)
e bravo lp79...é assai garnito! ;)
ormai da doc.ale83 passo a studente ale83...come si dice l'allievo a superato il maestro (cioè io..) :cry: :cry: :cry:
scherzo né! :D
cmq ottimo ti sei evoluto un casino in pochissimo tempo!:eek:
ormai non conti più le ore ma i giorni che sei nel server beautiful..( :asd: ) ti trovo sempre lì quando mi collego :p
radiovoice
17-04-2007, 16:30
mi quoto...;)
non ho presente il gioco che mi citi..magari fai un giretto su youtube e ti guardi qualche video sul gioco in questione!;)
cmq si scarica tramite il programma steam :)
ciao
radiovoice
17-04-2007, 16:39
non ho presente il gioco che mi citi..magari fai un giretto su youtube e ti guardi qualche video sul gioco in questione!;)
cmq si scarica tramite il programma steam :)
ciao
ah ok, molte grazie ;)
Non conosci wolfenstein? :O Meglio che lo provi...troppo bello! ;)
e bravo lp79...é assai garnito! ;)
ormai da doc.ale83 passo a studente ale83...come si dice l'allievo a superato il maestro (cioè io..) :cry: :cry: :cry:
scherzo né! :D
cmq ottimo ti sei evoluto un casino in pochissimo tempo!:eek:
ormai non conti più le ore ma i giorni che sei nel server beautiful..( :asd: ) ti trovo sempre lì quando mi collego :p
eheheheh. in effetti sono migliorato tanto rispetto alle prime settimane, passando da una ratio di 0,65 a quasi 1,05 in due settimane (circa +600-650 in 15 gg). mi sto annotando le varie statistiche, riesco a chiudere la giornata con una ratio che mediamente sta sull'1,55 :)
hai ragione gioco davvero tanto, e dovrei limitarmi un bel po', anche perché devo finire 'sta ca**o di università :muro: :D
ciao :)
hai ragione gioco davvero tanto, e dovrei limitarmi un bel po', anche perché devo finire 'sta ca**o di università :muro: :D
ciao :)
idem...a -3! :D
ciao!:D
ah ok, molte grazie ;)
ok ci dò 1 occhiata :)
Another-Life
17-04-2007, 16:47
se permetti, do più importanza ai numeri che alle opinioni :D
ed è proprio qui che sbagli...
CicCiuZzO.o
17-04-2007, 16:54
@ radiovoice
non conosco il gioco che citi, ma counter strike è un gioco a round: muori e devi aspettare che il round finisce per poter rinascere, e il round finisce o quando salvi gli ostaggi (nelle mappe ad ostaggi), o quando fai esplodere la bomba (nelle mappe a bomba), oppure quando elimini tutti i giocatori di un team.
@ Snowball
1) si
2) ASE è obsoleto, io consiglio questa pagina di game-monitor con i server italiani (cliccka) (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT&rulename=sv_password&ruleval=0)
3) come ti hanno già detto, solitamente è indicato nel nome del server
4) su game-monitor, in alto trovi tutti i filtri che ti interessano
5) l'autoexec lancia i comandi ogni volta che parte il gioco, e valgono su tutti i server
6) non conosco il pacchetto, cmq le mappe ufficiali sono poche...
radiovoice
17-04-2007, 17:01
@ radiovoice
non conosco il gioco che citi, ma counter strike è un gioco a round: muori e devi aspettare che il round finisce per poter rinascere, e il round finisce o quando salvi gli ostaggi (nelle mappe ad ostaggi), o quando fai esplodere la bomba (nelle mappe a bomba), oppure quando elimini tutti i giocatori di un team.
@ Snowball
1) si
2) ASE è obsoleto, io consiglio questa pagina di game-monitor con i server italiani (cliccka) (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT&rulename=sv_password&ruleval=0)
3) come ti hanno già detto, solitamente è indicato nel nome del server
4) su game-monitor, in alto trovi tutti i filtri che ti interessano
5) l'autoexec lancia i comandi ogni volta che parte il gioco, e valgono su tutti i server
6) non conosco il pacchetto, cmq le mappe ufficiali sono poche...
molte grazie.
Stasera lo scarico.
:)
tsunamitaly
17-04-2007, 17:02
ah ok, molte grazie ;)
Conosci un certo darth che gioca a wolfenstein?
Another-Life
17-04-2007, 17:06
mai detto che sia un pro, anzi.
"Quando gioco bene riesco a killarlo come se nulla fosse....se dovesse invece partirmi la mano,cosa che capita raramente sarebbe un noob"
ho seri dubbi, poi con ste stats qua la vedo ancora più dura http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/27706_random.png
stress, non voglia, team niubbo, sfortuna...ci stanno tutte nessuno lo mette in dubbio, ma hai sempre 0.58 di ratio e non venirmi a dire che killi liz come se nulla fosse, per piacere.
Liz è un rusher ( come tony ) e da solo arriva 80% a scalette ed uccide i 3-4-5 ct appostati ( non proprio come tony :asd: ), quindi è come se fosse un 1vX visto che è sempre da solo, lui.
Poi se facessi un vero 1v1 contro di lui, con il cfg che ha ora, nun duri più di 1 secondo...tu come io come il 99% dei player....
ULTIMA COSA:
non vi siete chiesti come mai solo ora ( negli ultimi 3-4 giorni ) ci sia stata questa "esplosione" di "talento" ( :asd: ) di liz??
Cioè solo da pochissimo fa tutti sti hs abnormi ed in sequenza...eppure gioca da tanto tempo sul server. Prima faceva ottimi risultati e score ma giocando con "più calma", senza hs dopo hs dopo hs. Ora invece - da 3-4 giorni - valanga di hs a raffica. Anche questo mi è sembrato un pò strano....
Detto questo, ho finito su liz. Volevo solo farvi partecipi di questi miei dubbi
Ma io non riesco a capire come giudicate...
Allora cerco di spiegarmi meglio...in team versus team non puoi giudicare un singolo giocatore,ci sono troppe variabili che condizionano i propri rates e le proprie stats.
Vediamo di fare qualche esempio in piu senno non ci capiamo.
Ultimamente fa molto caldo e quindi gioco davvero di merda(visto che io odio il caldo),ma tipo qualche giorno o settimana fa in un match contro litz a squadre l'avro killato 4 o 5 volte tanto da farlo rimanere in 4 posizione per un bel po e questo grazie al fatto che ero in un team serio(che non ti tira le flash addosso,che non ti spara addosso e per molte altre cazzate che anche tu forse conoscerai).
Litz ha il vantaggio di saper usare abbastanza bene lo sniper,cosa che io per il momento non ho visto che preferisco perfezionarmi nelle altre armi prima di passare ad usarlo.
Ecco cmq alcuni esempi:
-In questo gioco puoi diventare niubbo in qualsiasi momento per via del fatto che se sei in un team dove l'unico forte sei tu e nell'altro team ci sono parecchi players forti sta sicuro che i tuoi rates faranno cagare--->e questo sarebbe un aspetto per poter giudicare??oO
-Una volta ho visto un tipo che avra killato 5 players tutti di seguito alle spalle,dove magari poi dovendone incontrare solo uno faccia a faccia veniva fraggato come nulla.
-gente che ti si incula dentro e ti blocca per vari match di seguito e ti fa killare 10 volte ti sembra un metodo di giudizio valido??ma perfavore...
Ci sarebbero un miliardo di esempi che ho visto da poter dire ma dico solo una cosa:
Quando giochiamo a squadre certe cazzate succedono solo perchè tra di noi non conosciamo il modo in cui gioca ognuno e questo in un team non è permesso....se ogni giocatore conoscesse ogni componente della propria squadra(le tattiche che fa ecc..)allora si che in questo modo potremmo definire la modalita team vs team quasi identica a quella 1 vs 1.
Visto che non mi credi chiedilo a lui di quella sera come me la sono spassata a killarlo.....(anche se secondo me dall'orgoglio che ha neghera sicuramente)
Another-Life
17-04-2007, 17:20
bravo bravo!
Mha...ragazzi mi preoccupate.
3 hs con deagle su dust_2 zona buia in meno di 15 secondi,non capisco perchè vi sorprendete tanto lol XD.
Ah una cosa...cerchiamo di considerare anche i giocatori a cui abbiamo fatto hs...se sono niubbi è una cosa,se sono tipo frattini o finger è un altra.
CicCiuZzO.o
17-04-2007, 17:31
Ecco cmq alcuni esempi:
-In questo gioco puoi diventare niubbo in qualsiasi momento per via del fatto che se sei in un team dove l'unico forte sei tu e nell'altro team ci sono parecchi players forti sta sicuro che i tuoi rates faranno cagare--->e questo sarebbe un aspetto per poter giudicare??oOallora, non per sparare cazzate, ma quando giocavo serio, anche se andavo nel team dei niubbi, avevo almeno un kdr di 2. và detto però che utilizzavo awp. (non ci posso fare niente, sono uno sniper nato :asd: )
Ah una cosa...cerchiamo di considerare anche i giocatori a cui abbiamo fatto hs...se sono niubbi è una cosa,se sono tipo frattini o finger è un altra.veramente io faccio hs a prescindere, poi capita che col nub non mi spara neanche, mentre con il pro rischio la morte oppure mi fa molto male... ma sempre di hs lo killo...
tsunamitaly
17-04-2007, 17:31
Mha...ragazzi mi preoccupate.
3 hs con deagle su dust_2 zona buia in meno di 15 secondi,non capisco perchè vi sorprendete tanto lol XD.
Ah una cosa...cerchiamo di considerare anche i giocatori a cui abbiamo fatto hs...se sono niubbi è una cosa,se sono tipo frattini o finger è un altra.
Senti te lo dico senza polemica ma se sei lo stesso "another-life" che giorni fa giocava con il mulo acceso e laggava andando a 1fps se ne possono fare anche 10 di hs di deagle :)
Soprattutto considerando la risposta che mi hai dato quando te l'ho fatto notare : "che c'entra emule sono le vostre connessioni che fanno schifo"
NC :D
cico sei 1up nel gg?
poi comè bello quando vinci nel gg sentire la gente che rosica al microfono ? :D :D :D
Another-Life
17-04-2007, 19:01
Senti te lo dico senza polemica ma se sei lo stesso "another-life" che giorni fa giocava con il mulo acceso e laggava andando a 1fps se ne possono fare anche 10 di hs di deagle :)
Soprattutto considerando la risposta che mi hai dato quando te l'ho fatto notare : "che c'entra emule sono le vostre connessioni che fanno schifo"
NC :D
-.-
Non uso Emule quando gioco.....Ho come connessione Tiscali 4Mb(2.8 effettivi,avvolte anche di piu) e sto sulla media dei 30(una volta ho mantenuto una media anche di 6 ping).Vedi un po tu chi è che laggava oppure che andava troppo veloce XD.
lol poi me lo spieghi come fa un tipo che lagga a fare 10 hs con deagle.
p.s: è gia tanto se ti ho fatto un hs mentre ti vedevo andare al rallentatore.Un altra cosa...se vedi che la fluidità del gioco inizia a rallentare non necessariamente è colpa del tipo di fronte a te!
Another-Life
17-04-2007, 19:03
veramente io faccio hs a prescindere, poi capita che col nub non mi spara neanche, mentre con il pro rischio la morte oppure mi fa molto male... ma sempre di hs lo killo...
bhè allora il tuo è solo culo lol :D...un noob di solito lo noti anche da come si muove e quindi è ovvio che sia piu facile da killare.
Another-Life
17-04-2007, 19:20
allora, non per sparare cazzate, ma quando giocavo serio, anche se andavo nel team dei niubbi, avevo almeno un kdr di 2. và detto però che utilizzavo awp. (non ci posso fare niente, sono uno sniper nato :asd: )
veramente io faccio hs a prescindere, poi capita che col nub non mi spara neanche, mentre con il pro rischio la morte oppure mi fa molto male... ma sempre di hs lo killo...
Con sniper è tutta un altra storia.Gli sniper sono quelle persone che stanno quasi sempre in ultima fila ad aspettare che qualche esca del proprio team faccia avvicinare un player nemico e da qui via di click lol.
CicCiuZzO.o
17-04-2007, 20:58
Con sniper è tutta un altra storia.Gli sniper sono quelle persone che stanno quasi sempre in ultima fila ad aspettare che qualche esca del proprio team faccia avvicinare un player nemico e da qui via di click lol.fai una cosa, nel Beautiful Girls c'è sempre uno pro che gioca, f1inger...
chiedi a lui se playing hard di awp camperava o rushava... :sofico:
@ joker
quel lamerozzo di 1up nel GG? si, sono proprio io :asd:
è vero, quando si vince il GG ti becchi una marea di insulti... ma è anche vero che se vince qualcun'altro... beh anche io mi diverto a insultare chi vince :ciapet:
tsunamitaly
17-04-2007, 22:24
-.-
Non uso Emule quando gioco.....Ho come connessione Tiscali 4Mb(2.8 effettivi,avvolte anche di piu) e sto sulla media dei 30(una volta ho mantenuto una media anche di 6 ping).Vedi un po tu chi è che laggava oppure che andava troppo veloce XD.
lol poi me lo spieghi come fa un tipo che lagga a fare 10 hs con deagle.
p.s: è gia tanto se ti ho fatto un hs mentre ti vedevo andare al rallentatore.Un altra cosa...se vedi che la fluidità del gioco inizia a rallentare non necessariamente è colpa del tipo di fronte a te!
Come molti ( a quanto pare non tutti :D) sanno emule aperto "fa entrare meno" i colpi (diretti a chi lo ha acceso), oltrechè, nel caso si occupi molta banda, laggare a schifio.
In ogni caso se dici di non tenerlo mai acceso durante il gioco non ho motivo di non crederti (per quanto nonn abbia ancora incontrato nessuno disposto ad ammetrerlo ;)).
Uno che lagga (molto) può fare 10 hs di seguito (ovviamente è un numero scelto provocatoriamente) per il sempice motivo che gli avversari, vedendolo a scatti, non possono mirarlo per bene.
counter_strike
17-04-2007, 22:24
@ cicciuzzo l'altro giorno c'era un altro playng hard,ti copiano :D
@ another life stasera eri in forma!
@ ip 79 ultimamente gioco poco su d2 ma devo dire che ti ho visto pochissimo terr,e questo influisce mooolto;anche per questo va tanto di cappello a frattini ;)
raga ogni tanto mi crasha il gioco e viene fuori questo:
AppName: hl2.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: datacache.dll
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0000b413
è normale?
tsunamitaly
17-04-2007, 22:26
è vero, quando si vince il GG ti becchi una marea di insulti... ma è anche vero che se vince qualcun'altro... beh anche io mi diverto a insultare chi vince :ciapet:
E' la soddisfazione più grande: nei miei screenshot c'è sempre il riquadretto di mona che bestemmia in veneziano :rotfl:
@ ip 79 ultimamente gioco poco su d2 ma devo dire che ti ho visto pochissimo terr,e questo influisce mooolto;anche per questo va tanto di cappello a frattini ;)
gioco terrorista solo quando non posso farne a meno. ho una repulsione per il terrorismo, anche in game :D (del resto col mio nick non potrebbe essere altrimenti). e poi io parlavo di miglioramenti non riferiti alla classifica generale (e qui capirei il discorso della maggiore difficoltà a giocare terr.) bensì rispetto alle mie prestazioni di 1-2 mesi fa. anche allora giocavo quasi sempre ct e lo facevo da schifo, ora invece lo faccio discretamente. tutto qui :)
CicCiuZzO.o
18-04-2007, 00:22
E' la soddisfazione più grande: nei miei screenshot c'è sempre il riquadretto di mona che bestemmia in veneziano :rotfl::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
edit: 1000 POST
:asd: :yeah: :flower: :tapiro: :Perfido: :lamer: :winner: :spam: :ubriachi: :happy: :cincin: :mano:
SuperSkunk85
18-04-2007, 02:14
fai una cosa, nel Beautiful Girls c'è sempre uno pro che gioca, f1inger...
Davvero finger è un pro? :stordita:
ragzzi ho trovato il modo di settare tutto ai player nella cfg del client.............
ho fatto una prova ieri con il cl_crosshairscale.l'ho settato a 1200 e te lo rimette anche se lo cambi:ops2:
questo si puo fare per tutti i comandi della cfg ..per non vorrei esagerare:doh:
che ne dite ^^?
ieri sera ero su beautitfull ho fatto un sondaggio e mi hanno risposto
14 no
8 si
dunque e un tema scottante :mc:
ditemi la vostra idea
PS c'era uno che mi fa non ci credo che tu puoi settarmi il mirino..............:doh: :doh: :doh: ovvio che questo non ha idea di quello che si puo fare senza restrizioni da steam :read: :read:
omqunue gli ho risposto che bastava che cambiavo 2 settaggi e riavviavo il server ...........dopo di che i player volevano kikkarlo.
comunque la gente e lamer c'e poco da fare
Tony a me va bene tutto!:)
ragzzi ho trovato il modo di settare tutto ai player nella cfg del client.............
ho fatto una prova ieri con il cl_crosshairscale.l'ho settato a 1200 e te lo rimette anche se lo cambi:ops2:
questo si puo fare per tutti i comandi della cfg ..per non vorrei esagerare:doh:
...CUT...
io mi limiterei a tenere d'occhio netcode e i principali parametri su cui si può lamerare, per il resto mi darebbe un certo fastidio sapere che il server può sbaraccarmi il config...;)
ByE
io mi limiterei a tenere d'occhio netcode e i principali parametri su cui si può lamerare, per il resto mi darebbe un certo fastidio sapere che il server può sbaraccarmi il config...;)
ByE
QUOTISSIMO...ma sti c**** di lamer ke ci trovano di tanto bello a sboroneggiare con i settaggi pompati????BUH,e meno male ke è un gioco ed i server sono fun....IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!!!:D
che ne dite ^^?
ieri sera ero su beautitfull ho fatto un sondaggio e mi hanno risposto
14 no
8 si
dunque e un tema scottante :mc:
ditemi la vostra idea
PS c'era uno che mi fa non ci credo che tu puoi settarmi il mirino..............:doh: :doh: :doh: ovvio che questo non ha idea di quello che si puo fare senza restrizioni da steam :read: :read:
omqunue gli ho risposto che bastava che cambiavo 2 settaggi e riavviavo il server ...........dopo di che i player volevano kikkarlo.
comunque la gente e lamer c'e poco da fare
ti dirò, io l'unica cosa che ho modificato nel cfg di base è il mirino: ho trovato un giusto compromesso tra grandezza e visibiltà dello stesso in game su valori che oscillano tra 3000 e 4000. mi stimola molto l'idea, però, di giocare tutti alla pari. sarei molto curioso di vedere cosa accadrebbe. per me è ok.
p.s. ho l'impressione che a lamerare non sia uno solo... :D
che avendo lo stesso cfg da anni ed anni, cambiarmi una sola virgola...mi fa paura! non ho di certo nulla di lamer ma onestamente questo mi smebra troppo, anche se vedere liz inkazzarsi come una biscia perchè "ora non fragga più" ( non avendo più in cfg lamer ) dev'essere una grande soddisfazione
CicCiuZzO.o
18-04-2007, 09:58
Davvero finger è un pro? :stordita:no, ma non è scarso :)
Snowball
18-04-2007, 11:18
Che figata Cicciuzzo!
Non lo conoscevo.
E vedo che funziona anche per tanti altri giochi.
C'è addirittura l'estensione per Firefox (peccato che io usi Opera e cmq non integra i server italiani).
Non capisco solo perchè usando IE e premendo PLAY, non mi lanci in automatico l'applicazione.
Con Firefox invece, lo fa.
Hai idea?
Se hai altre dritte, sono qui.
Grazie!
CicCiuZzO.o
18-04-2007, 11:26
...non zo :boh:
io uso solo firefox :D
AndreaG.
18-04-2007, 11:42
...devo decidermi a mettere sto cfg in sola lettura :asd: non ho niente da nascondere ma se effettivamente un server mi può cambiare il cfg a gusto dell'admin....... almeno quando riavvio........... :)
Another-Life
18-04-2007, 12:13
@ cicciuzzo l'altro giorno c'era un altro playng hard,ti copiano :D
@ another life stasera eri in forma!
raga ogni tanto mi crasha il gioco e viene fuori questo:
AppName: hl2.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: datacache.dll
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0000b413
è normale?
Thx per il complimento ma devo decidermi a giocare di meno(tipo due ore)visto che a lungo andare ho notato che perdo riflessi e velocita di controllo :D.
p.s:
-Non vedo l'ora di levare sta merda di mouse thermaltake e giocare con il razer copperhead anarchy red XD.
-Si ero in forma,pero chissa come mai ho un ratio sempre di 0.58 hahaahhahaha!
Another-Life
18-04-2007, 12:21
Thx per il complimento ma devo decidermi a giocare di meno(tipo due ore)visto che a lungo andare ho notato che perdo riflessi e velocita di controllo :D.
p.s:
-Non vedo l'ora di levare sta merda di mouse thermaltake e giocare con il razer copperhead anarchy red XD.
-Si ero in forma,pero chissa come mai ho un ratio sempre di 0.58 hahaahhahaha!
gioco terrorista solo quando non posso farne a meno. ho una repulsione per il terrorismo, anche in game.
:asd: XD!
ByE:bsod:
in che senso ti darebbe un certo fastidio??
rosik?
cio vuol dire che insomma la tua cfg non e pulita??
ragazzi io dico una cosa..................crosshairscale a parte e per il bene del gioco.se tutti giocano con la stesa cfg si vede chie e pro poche cose se non volete perche rosikate come matti e avete le cfg modificate .
se hai paura che ti entro nel pc ti sbagli sono solo dei comandi che ti manda il server ..
io ritengo che il server non che potrebbe sbaraccarti la cfg DOVREBBE FARLO DI DEFAULT:muro: :muro:
Solo che sono troppo nabbi a steam!!!!:mad: :mad:
comunque vedro di fare delle prove .......... chi rosika e pregato di evitare di rosikare perche sui server GOV si gioca a CSS non a chi e piu lamer chi ha la cfg piu modificata o chi cerca di fare piu il furbo
PS: spero che arrivi anche l'ora di trovare un modo che impedisca l'uso di WH ecc, ma purtroppo penso che siamo ancora anni luce da questo
ecco la lista dei comandi che vorrei monitorare
8. Performance & Video Related Commands
These settings are directly related to system performance, visual quality, and realism. By tweaking these settings you get the desired balance between performance and visual quality. All these settings will also vary greatly depending on the system you are running.
cl_detaildist [0-9999] - Sets the distance at which items are detailed at
(Recommendation - Leave it at the default value or set this between 1200-1800 until you get the best performance with the best quality.)
cl_detailfade [0-9999] - Sets the distance at which the deatil of items will fade
(Recommendation - Leave it at the default value or set this between 200-600 until you get the best performance with the best quality.)
cl_show_bloodsprays [0/1] - Shows blood sprays - May increase FPS if off, but very minimal.
(Recommendation - Leave it on "1")
cl_show_splashes [0/1] - Shows splashes in water - May increase FPS if off.
(Recommendation - Leave it on "1" for realism, turn it off "0" for a minimal performance increase near water)
cl_showfps [0/1/2] - Draw fps meter at top of screen (0 = Off, 1 = On, 2 = smooth fps)
(Recommendation - Use "cl_showfps 1" instead of net_graph if you are only trying to view your fps. If you want more network information, then use net_graph.)
cl_smooth [0/1] - Turns Smooth view/eye origin after prediction errors on and off (0 and 1)
(Recommendation - This one you will have to test. If your game is jerky, this is probably on "1". Try playing with this set to "0" and see how your accuracy is changed. If the jerkiness if gone and you have no accuracy problems, leave it set to "0". Just don't blame this setting if you are a noob!)
cl_smoothtime [0-2.0] - Smooth client's view after prediction error over this many seconds (0.01 - 2.0). This command is only relevant if cl_smooth is set to "1".
(Recommendation - If you have cl_smooth on "1", try setting this to 0.01 first and work your way up. I use somewhere between 0.01 and 0.03 when I have cl_smooth on.)
fog_enable [0/1] - Enable/Disable the viewing of fog. When fog_enable is set to "1", you will see visible fog if it is on the map. By turning it off you will gain a minimal amount of fps in maps that have fog.
(Recommendation - Leave it on "1" for realism, turn it off "0" for a minimal performance increase)
fps_max [001-999] - Sets the maximum limit for your frame rate.
(Recommendation - There is no reason to set this higher than the refresh rate of your monitor. Determine what the Hz are for the resolution you are playing at, and leave the fps_max set there. I have mine at fps_max 85 for 85Hz-1024x768. By doing this you will reduce tearing and jerky video.)
mat_antialias [0/1] - This is your antialias setting. You can change this manually or in the Options > Video > Advanced menu.
(Recommendation - Leave it at the default value)
mat_bloom [0/1] - Bloom lighting effect. It is visible on textures and props and gives the objects a more realistic appearance.
(Recommendation - I did not see any performance gain when running a demo with this value on and off, so I would recommend leaving this on "1".)
mat_bumpmap [0/1] - Bumpmap Setting. This has a 5-10% FPS hit if turned on "1". There is a noticeable difference in the textures when this is turned off, but when I was playing full speed, I didn't really notice it.
(Recommendation - Set this to "0" to gain 5-10% performance increase)
mat_clipz [0/1] - This is a video optimization that only draws what is visible on the client's screen, which yields a performance gain. If you have video problems when this is on, your card may not support this feature, and you will have to set it to "0".
mat_compressedtextures [0/1] - Enable/Disable compressed textures. If you turn this off "0", you will get minimal quality increase with a huge performance hit of 10-15%. When this is on, the system uses compressed textures, which is easier to process. Kind of like the size of jpeg and a bmp picture file. They look the same, but the jpg is smaller with better compression.
(Recommendation - Leave this set to "1" On)
mat_dxlevel [50/60/70/80/81/90] - The DirectX Level, Default is optimal, but you can adjust manually here. A good idea is to switch your dxlevel to another level and then back to your original value, then reset your Video settings and restart your game. For example, you have DX9, you then switch your DX to mat_dxlevel 81, then you switch it back to mat_dxlevel 90. After that, you go into the game settings and re-select your Video settings, then restart your game. Dropping this value may increase your peformance, but it will reduce the overall picture quality.
mat_fastnobump [0/1] - This setting only seemed to have an effect if mat_bumpmap was on. When on, this setting will reduce the quality of some textures, while improving performance.
(Recommendation - Leave it at the default value, or turn off "0")
mat_fastspecular [0/1] - Enable/Disable specularity for visual testing. This setting only seemed to have an effect if mat_specular was on. If you turn this off "0" when mat_specular is on, you will see a small performance increase.
(Recommendation - Leave it at the default value or turn on "1")
mat_filtertextures [0/1] - Enable/Disable filtered textures. When this value is turned off "0", you will get unfiltered "grainy" textures with a performance gain.
mat_forceansio [0/1] - Ansio Setting. You can change this manually or in the Options > Video > Advanced menu.
mat_mipmaptextures [0/1] - Enable/Disable mipmaptextures. This command details with the sharpness of the textures. If you turn it off you will get degraded textures with a slight performance increase. On average, I went from 110 to 111 FPS when this was turned off, which equates to less than 1%.
mat_monitorgamma [0-9.9] - Adjusts monitor gamma (typically 2.2 for CRT and 1.7 for LCD).
(Recommendation - This is definitely a personal preference. I use 2.0 for my CRT.)
mat_specular [0/1] - Enable/Disable specularity for perf testing. This has a 5% FPS hit if turned on "1". I didn't notice that much of a quality difference when this was turned off.
(Recommendation - Set this to "0" to gain a 5% performance increase)
mat_vsync [0/1] - Force sync to vertical retrace.
(Recommendation - Leave it at the default value and set your fps_max to your monitor's refresh rate)
mp_decals [0-9999] - Sets the maximum number of decals in multiplayer game. Decreasing this value will increase performance, but will decrease the amount of decals your client can retain in memory. Also, remember that blood sprays can help you recognize where players are hiding, etc; so leaving this set to the default value or even increasing it is also an option.
(Recommendation - Leave it at the default value or change based on need "performance = lower")
r_decals [0-9999] - Sets the maximum number of decals. Decreasing this value will increase performance, but will decrease the amount of decals your client can retain in memory. Also, remember that blood sprays can help you recognize where players are hiding, etc; so leaving this set to the default value or even increasing it is also an option.
(Recommendation - Leave it at the default value or change based on need "performance = lower")
r_dynamic [0/1] - Enable/Disable dynamic lighting. When this is turned off you can gain some performance with only a slight decrease in visual quality.
(Recommendation - Leave it at the default value or change based on need "0" for performance, "1" for quality)
r_propsmaxdist [0-9999] - Maximum visible distance of prop. Decrease this value from default to increase performance. If reduce this too much, props will just pop up on your screen, so the safe values are from about 600 - 1800, with 1200 being optimal.
r_rainalpha [0-9999] - Changes rain alpha values (0=Off, higher value makes darker rain)
(Recommendation - Leave it at the default value or lower to make rain lighter. Do not raise value.)
r_RainSimulate [0/1] - Enable/disable rain simulation (0=Off, 1=On)
(Recommendation - Personal preference. Turn this off "0" if you want better visibility, leave on for realism. If you want the best of both worlds, adjust the r_rainalpha so that you have rain with better visibility.)
r_shadows [0/1] - Enable/Disable shadows
r_WaterDrawReflection [0/1] - Enable/Disable water reflections. Turning this off will give you a performance gain but will make water look unrealistic and may even give you some video rendering problems on water textures.
r_WaterDrawRefraction [0/1] - Enable/Disable water refractions. Turning this off will give you a performance gain but will make water look unrealistic and may even give you some video rendering problems on water textures.
differences - Show all convars which are not at their default values
(Recommendation - Use this to check what values you have changed from default.)
You might be saying "Wow, that is alot of commands, but which ones are most important". So here are the commands that I feel are most important in regards to performance tweaking:
:read:
SuperSkunk85
18-04-2007, 12:52
:bsod:
in che senso ti darebbe un certo fastidio??
rosik?
cio vuol dire che insomma la tua cfg non e pulita??
ragazzi io dico una cosa..................crosshairscale a parte e per il bene del gioco.se tutti giocano con la stesa cfg si vede chie e pro poche cose se non volete perche rosikate come matti e avete le cfg modificate .
se hai paura che ti entro nel pc ti sbagli sono solo dei comandi che ti manda il server ..
io ritengo che il server non che potrebbe sbaraccarti la cfg DOVREBBE FARLO DI DEFAULT:muro: :muro:
Solo che sono troppo nabbi a steam!!!!:mad: :mad:
comunque vedro di fare delle prove .......... chi rosika e pregato di evitare di rosikare perche sui server GOV si gioca a CSS non a chi e piu lamer chi ha la cfg piu modificata o chi cerca di fare piu il furbo
PS: spero che arrivi anche l'ora di trovare un modo che impedisca l'uso di WH ecc, ma purtroppo penso che siamo ancora anni luce da questo
ecco la lista dei comandi che vorrei monitorare
:read:
Io ho anche il crosshairscale di default, quindi per me va benissimo, anzi, nn vedo l'ora di poter giocare alla "pari" con gli altri!! :sofico:
grande !! finalmente un player serio!!!:friend: :ubriachi:
dedicato a tutti i lamer:fuck:
Snowball
18-04-2007, 12:57
...devo decidermi a mettere sto cfg in sola lettura :asd: non ho niente da nascondere ma se effettivamente un server mi può cambiare il cfg a gusto dell'admin....... almeno quando riavvio........... :)
Stiamo parlando del file AUTOEXEC.cfg vero, non del CONFIG.cfg?
O devo mettere entrambi in sola lettura?
Altra domanda in merito a Steam.
A me l'ha venduto un mio amico e ho dovuto preservare il suo nome (non il nome ingame, ma quello dell'account di Steam). Così il mio percorso è steam\steamapps\SUONOME\blablabla
E' possibile, magari da Steam, cambiare questo nome?
Grazie.
mi pare dalle opzioni degli amici di steam
PS se mettete i file autoexec e config.cfg in sola lettura .quando quittate dal gioco torneranno tutti i vostri settaggi
ci tendo a sottolineare che i bind non saranno toccati:D
lo faccio solo per fare fiocare tutti meglio non perche mi sento il duce , questo voglio che sia chiaro ,anche perceh settare tutto non e che ci vogliono 5 min e non neanche facile da vedere se funziona tutto correttamente:Prrr:
CicCiuZzO.o
18-04-2007, 14:06
basta che non mi tocchi questi:
rate "25000"
cl_cmdrate "100"
cl_updaterate "100"
cl_crosshairscale "1234"
cl_crosshairalpha "4321"
bind "f10" "buy awp" :asd:
RAGAZZI MI SERVE UN CONSIGLIO:
questa è la mia configurazione:
athlon 64 3800 x2 dual core
1gb ram 400
disco sata da 100
ati X1800XL
pur avendo questo pc in alcune mappe ho grossi cali di fps, a volte vanno pure a 30...
gioco a 1280x1024 con i dettagli al minimo.. di media ne faccio 100
che cazz può essere?
CicCiuZzO.o
18-04-2007, 14:45
prova 1024*768...
se ti cala molto anche lì probabile è la CPU che non riesce ad aiutare molto la VGA, ma non ne sono sicuro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.