View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
ghiltanas
05-02-2008, 12:48
Doc;20932442']mi spiace... io gioco solo al source... prova un pò a vedere dei video su youtube... :)
grazie lo stesso, allora continuo a cercare
downloader
08-02-2008, 19:12
Saputo del buon Chuck Norris? :asd:
http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1518.0
[-Wanted-] Doc
08-02-2008, 21:29
Saputo del buon Chuck Norris? :asd:
http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1518.0
credo che ormai lo sappia tutto il mondo... :asd: :mc:
fattuto da uno straniero che umiliazione !!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ragazzi vorrei un chiarimento:
se compro cs source una volta installato provvede lui ad installare i vari aggiornamenti? sono gratuiti?
se invece voglio installare l'1.6 devo prima mettere half life e poi scaricare l'1.6 giusto?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
09-02-2008, 11:31
gli aggioramenti per il source ovviamente sono gratuiti, sempre di patch si tratta :D
per cs 1.6 se lo acquisti singolarmente via steam non dovrebbe essere necessario avere half-life installato, dato che provvede steam stesso a scaricare i file necessari..
09-02-2008, 22:09
aiuto! :help:
quasi tutti i server hostati da fastmodding se li aggiungo alla lista server non me li prende come attivi,mentre su all game monitor sembrano funzionare benissimo .-.
la cosa è partita da 3-.4 giorni fa, pensavo fosse un problema alla rete fastmodding ma inveceho notato che su xfire e su allgame monitor i server sono attivi e c'è gente.. la cosa più strana è che me ne da invece solo uno quella gestione di merda di server di steam.. e la cosa non riguarda solo CSS ma anche altri giochi come TF2 .-.
:help:
[-Wanted-] Doc
10-02-2008, 20:26
STEAMerda... nc... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti,
ho un problema che nn riesco a risolverecon counter strike source spero che ci sia qualcuno che mi salvi.
Allora l'altro giorno ho formattato il pc ho reinstallato steam e counter strike.
Di solito gioco alla mappa Dust2 ma nn riesco a capire per quale motivo dentro buio vedo le persone trasparenti (anzi più che trasparenti sono lucide).
Ho provato di tutto : aggiornamenti scheda video ad riavviare steam ma senza alcun risultato.
Se qualcuno sà come aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Ciao e grazie
Ps: il pc in questione è un notebook Sony Vaio VGN-FZ21M
Change84
11-02-2008, 19:44
Ciao a tutti,
ho un problema che nn riesco a risolverecon counter strike source spero che ci sia qualcuno che mi salvi.
Allora l'altro giorno ho formattato il pc ho reinstallato steam e counter strike.
Di solito gioco alla mappa Dust2 ma nn riesco a capire per quale motivo dentro buio vedo le persone trasparenti (anzi più che trasparenti sono lucide).
Ho provato di tutto : aggiornamenti scheda video ad riavviare steam ma senza alcun risultato.
Se qualcuno sà come aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Ciao e grazie
Ps: il pc in questione è un notebook Sony Vaio VGN-FZ21M
scrivi in console: mat_specular 0
oppure nell'autoexec.cfg ci infili sta riga dove vuoi: mat_specular "0"
spero sia stato utile :)
Grazie compà funziana mi hai salvato :P
Azz mi sono sbagliato nn và.
rispetto a prima si vede meglio ma sempre sul lucido.
Cmq ho un'altro problema ho fatto caso che nelle opzioni video prima potevo mettere la risoluzione 16:9 a 1280 adesso a 16:9 lo posso solamente mettere a 1024 come mai?
[-Wanted-] Doc
12-02-2008, 11:57
boh... di sicuro ci hai solo che guadagnato... :asd:
:read:
Doc;20749297']come fai?????????????
vedi tanti quadrettoni colorati e sfuocati!!
pensa che nel nostro forum SPARDA (non sò se lo conosci) chiedeva se era possibile impostare la risoluzione 1440x900!!:muro: :muro: :muro:
Link alla discussione (http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1336.msg10873#msg10873)
:D :D :D :D
:doh:
Ciao a tutti
ho una connessione Tiscali 4 mega, ma in realtà è poco più di una 2Mb.
Utilizzo la banda esclusivamente per giocare a Counter strike source, ma il ping è costantemente sui 150ms....come faccio ad abbassarlo? Come posso configurare il mio router USR 9107 affinchè non interferisca minimamente peggiorando il ping?
Vorrei spalancare le porte che utilizza STEAM ma non so quali sono, non so da dove si vede il numero della porta attraverso cui entra/esce il gioco in questione....e poi non so se spalancare le porte a steam sia producente o controproducente......da cports ho visto quali applicazioni sfruttano il router: steam compare 4 volte, svchost.exe 7-8 volte, system 4 volte, lsass.exe 2 volte (è tutto nella norma?)...non penso di avere virus o chissà che, tengo tutto molto pulito.
Ho provato a utilizzare i driver cfosspeed, ma non hanno cambiato di una virgola la situazione. Ho provato con tcpoptimizer...niente.
Consigli?
Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni.
Grazie mille a tutti
Mis
ps: ho firewall Comodo (non blocca steam), e antivir come....antivirus
Milosevik
12-02-2008, 17:18
Ciao a tutti
ho una connessione Tiscali 4 mega, ma in realtà è poco più di una 2Mb.
Utilizzo la banda esclusivamente per giocare a Counter strike source, ma il ping è costantemente sui 150ms....come faccio ad abbassarlo? Come posso configurare il mio router USR 9107 affinchè non interferisca minimamente peggiorando il ping?
Vorrei spalancare le porte che utilizza STEAM ma non so quali sono, non so da dove si vede il numero della porta attraverso cui entra/esce il gioco in questione....e poi non so se spalancare le porte a steam sia producente o controproducente......da cports ho visto quali applicazioni sfruttano il router: steam compare 4 volte, svchost.exe 7-8 volte, system 4 volte, lsass.exe 2 volte (è tutto nella norma?)...non penso di avere virus o chissà che, tengo tutto molto pulito.
Ho provato a utilizzare i driver cfosspeed, ma non hanno cambiato di una virgola la situazione. Ho provato con tcpoptimizer...niente.
Consigli?
Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni.
Grazie mille a tutti
Mis
ps: ho firewall Comodo (non blocca steam), e antivir come....antivirus
non ti so aiutare , però credo c'entrino poco i settaggi o magheggi vari con il router , va da compagnia a compagnia , la zona fa differenza etc... Io fino a poco tempo fa ero con virgilio 4Mega e pingavo sugli 80/100 , ora con alice 7 mega 50 circa , ma leggo di gente che con la stessa 7 mega pinga di cacca , quindi mi dispiace dirlo ma mi sa che te lo tieni quel ping :D .
[-Wanted-] Doc
12-02-2008, 20:44
quando giochi prova a chiudere TUTTO quello che potrebbe appesantire il pc (msn, antivirus vari, emule e tutti gli altri programmi vari) e metti tutte le impostazioni al minimo... FORSE ti si abbassa un pò il ping... poi io sono un niubbo impressionante e quindi magari ho solo detto cazzate...
andreatzi
12-02-2008, 22:38
Doc;21054909']quando giochi prova a chiudere TUTTO quello che potrebbe appesantire il pc (msn, antivirus vari, emule e tutti gli altri programmi vari) e metti tutte le impostazioni al minimo... FORSE ti si abbassa un pò il ping... poi io sono un niubbo impressionante e quindi magari ho solo detto cazzate...
in effetti questa è una cazzata.. :D
Fare questo non porta giovamenti sul ping.. Magari si potrebbe agire sul config per cercare di limare qualcosa, ma se il problema è della linea non ci si può fare niente.. per vederlo basta che si prova a fare il ping ad un qualsiasi sito e vedere che valori escono fuori..
[-Wanted-] Doc
16-02-2008, 16:09
boh... a me abbassando tutto il ping scende un pò e laggo molto meno... (poi ho fastweb con fibra quindi lag=zero) :D
ragazzi sto cercando dei bei server team deathmatch tipo il defunto frag7.de, magari con respawn fisso, quali mi consigliate?
ps. in game sono tua_madre
[-Wanted-] Doc
16-02-2008, 21:00
i gov ne avevano uno... poi è diventato slidrace, poi rpgmod e ora awp... il tutto nel giro di meno di un mese... :cry: :cry: :cry:
Doc;21121456']i gov ne avevano uno... poi è diventato slidrace, poi rpgmod e ora awp... il tutto nel giro di meno di un mese... :cry: :cry: :cry:
si l'ho trovato, mi ricordo che era fichissimo, ora è solo awp...
ALTRI deathmatch da consigliarmi?
ti rispondo io ....Il server DM e stato cambiato dato lo scarso rendimento ho atteso 2 mesi ma nulla .......rifarlo non e un problema , ovvio su un altro ip ma se non frequentate ...........capisci ....devo cambiare per forza
Piccola nota ..............Ci scusiamo per questi 2 giorni di offline dei server ma ci sono stati problemi in webfarm e non e colpa ne nostra ne di teamgames mi spiace ma al momento i server sono down ..si spero che domani saranno online ........:D
ciao a tutti. io ho half life originale e la mod counterstrike. me ne faccio qualcosa? o non è piu utilizzabile? css è tutta un altra cosa?
si leggi il primo post del thread (la prima pagina ) segna gli ip e o poi connettiti nel sever e vedrai :D
blackbit
22-02-2008, 12:40
l'ho comprato ieri e ci sto giocando oggi... mah :D come inizio è stato molto confusionario...
ero abituato a urban terror... tutto diverso.
è molto stimolante, però la prima delusione che ho avuto è stata la mancanzadi server italiani e in ogni caso massimo 4-5 server sotto i 100 di ping...
terribile
W.A. Mozart
22-02-2008, 14:14
[...] mancanza di server italiani e in ogni caso massimo 4-5 server sotto i 100 di ping...
Chi cerca trova....:fiufiu:
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT
:)
blackbit
22-02-2008, 15:41
che pirla, non c'erano server perchè alle 11 di mattina non giocava nessuno :D
ora ne ho visti almeno una trentina sotto i 100 di ping... bene.
Il problema è che ho una gf fx 5200 e dovrò fare un bel pò di tweaking perchè in alcune mappe si scatta un pò troppo
W.A. Mozart
22-02-2008, 17:17
che pirla, non c'erano server perchè alle 11 di mattina non giocava nessuno :D
:D :fuck:
Il problema è che ho una gf fx 5200 e dovrò fare un bel pò di tweaking perchè in alcune mappe si scatta un pò troppo
Googla "casey's cfg high fps"...
Cfg regolare e ottimo per alzare un po gli fps... :)
blackbit
23-02-2008, 12:41
Altra nota fastidiosa:
Dust2 è una mappa adorabile.. ma non se 5 server su 10 te la portano come UNICA mappa, non se ritorna nel ciclo ogni 2-3 mappe (se va bene), non se appena si chiama voto te la chiedono tutti e soprattutto
NON se in 3 quarti dei server è sempre la mappa che si sta giocando in quel momento
lo so lo so che ne avete gia parlato 2 pagine fa... ma sento di dovermi sfogare di nuovo :p
domande serie:
1)
come faccio a sapere prima di unirmi a un server se stanno giocando a bomba, a ostaggi o altro?
Perchè sto beccando solo modalità 'defuse bomb' (che è quella che mi piace di meno) ma di ostaggi ne ho visti in una partita su 50.
2)
come faccio a inserire direttamente l'ip e la porta di un server a cui voglio connettermi se non è in lista?
3)
come faccio a parlare col microfono dentro al gioco?
grazie ;)
si leggi il primo post del thread (la prima pagina ) segna gli ip e o poi connettiti nel sever e vedrai :D
prima di installare il tutto volevo sapere se era una cosa inutile o no :D
Altra nota fastidiosa:
Dust2 è una mappa adorabile.. ma non se 5 server su 10 te la portano come UNICA mappa, non se ritorna nel ciclo ogni 2-3 mappe (se va bene), non se appena si chiama voto te la chiedono tutti e soprattutto
NON se in 3 quarti dei server è sempre la mappa che si sta giocando in quel momento
lo so lo so che ne avete gia parlato 2 pagine fa... ma sento di dovermi sfogare di nuovo :p
domande serie:
1)
come faccio a sapere prima di unirmi a un server se stanno giocando a bomba, a ostaggi o altro?
Perchè sto beccando solo modalità 'defuse bomb' (che è quella che mi piace di meno) ma di ostaggi ne ho visti in una partita su 50.
2)
come faccio a inserire direttamente l'ip e la porta di un server a cui voglio connettermi se non è in lista?
3)
come faccio a parlare col microfono dentro al gioco?
grazie ;)
1)Dipende dalla mappa: ogni mappa ha un tipo solo di partita. Quindi prima di unirti devi vedere che mappa c'é...
Esempio: dust, dust2, cbble, aztec, nuke sono solo bomba...italy, inferno, assault solo ostaggi.
2)Devi andare su Servers/Favorites e ci sará un pulsante con scritto "add server" (ce l' ho in inglese). Lí devi mettere l' ip.
3)Avendo il microfono istallato, devi premere (e tener premuto in quanto parli) il tasto K. Se vuoi puoi cambiarlo dalle impostazioni della tastiera.
Prezioso
24-02-2008, 04:26
blackbit giocando imparerai che d2 è veramente la migliore mappa....IN FUN....dico questo xkè è la mappa + equilibrata, prende a male a giocare in dust1 con i ter che non rushano....in italy con i ct che non rushano....sono mappe le altre dove il team conta molto quindi in fun sono noiose
in d2 anche da solo qualcosina la puoi fare :D nelle altre mappe non hai scampo o gioco di squadra o niente, dato che in fun ognuno si fa i cax suoi d2 resta la più divertente.......
per il resto ti hanno già risposto....
secondo me la piu divertente e la piu giocata in esl e tutti si sentono pro....infatti nel periodo che avevamo cambiato mappe , con le mappe random .......ops tuttii ipro erano spariti manco sapevano coem si giocava ..............io dico la mia ..........D2 ha strarotto e palle....nabbi imparate anche le altre mappe tanto pro non lo diventerete mai ..........
Cosi rovinate siolo il miglior gioco di tutti il tempi :mad:
-andrea-
24-02-2008, 11:08
ragassi io ho win vista64 bit,giocando a css o tf2 spesso mi crashano con il solito errore hl2.exe ha smesso di funzionare!
avete qualke soluzione?
24-02-2008, 12:04
ragassi io ho win vista64 bit,giocando a css o tf2 spesso mi crashano con il solito errore hl2.exe ha smesso di funzionare!
avete qualke soluzione?
prova ad aggiornare le api :p
http://www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na=22&p=2&SrcDisplayLang=it&SrcCategoryId=&SrcFamilyId=&u=%2fdownloads%2fdetails.aspx%3fFamilyID%3d1a2393c0-1b2f-428e-bd79-02df977d17b8%26DisplayLang%3dit
anche perchè a me il source funziona divinamente su vista x64
secondo me la piu divertente e la piu giocata in esl e tutti si sentono pro....infatti nel periodo che avevamo cambiato mappe , con le mappe random .......ops tuttii ipro erano spariti manco sapevano coem si giocava ..............io dico la mia ..........D2 ha strarotto e palle....nabbi imparate anche le altre mappe tanto pro non lo diventerete mai ..........
Come mi manca una bella partitina (di quelle con molto gioco di squadra) a train...
Davvero uan delle migliori mappe IMHO :cry:
24-02-2008, 13:56
:mano:
...
quoto XD
D2 ha rotto il cazzo, 1/3 dei server di css sono solo d2 only, in italia poi perchè la gente è nbabbissima, nel seno che non ha voglia di imparare le altre mappe e/o non ha le palle per farlo, i server d2 only sono ca la metà .-.
e poi le altre mappe mica sono noiose XD.. anzi la maggior parte di esse, con so senza le non ufficiali, sono più divertenti di d2 imo XD
:mano:
...
quoto XD
D2 ha rotto il cazzo, 1/3 dei server di css sono solo d2 only, in italia poi perchè la gente è nbabbissima, nel seno che non ha voglia di imparare le altre mappe e/o non ha le palle per farlo, i server d2 only sono ca la metà .-.
e poi le altre mappe mica sono noiose XD.. anzi la maggior parte di esse, con so senza le non ufficiali, sono più divertenti di d2 imo XD
Non solo in Italia :asd:
Qui in Brasile ho lo stesso identico problema ...
Prezioso
24-02-2008, 16:33
ragazzi non è il fatto di divertente o no....tutte le mappe sono belle ma purtroppo in fun molte sono FRUSTRANTI.....
vi piace italy con awp ke copre lungo.....un altro sniper a dx.....e 4/5 ak ke coprono centro???
vi piace office con awp ke campera nel corridoio?
vi piace aztec con awp ke copre ponte e 20 ct che guardano le porte e sotto?
ecc ecc....tolto awp cmq ne bastano 2/3 con fucili o scout, sempre camperano in posti 'stretti' dove non è facile passare....
a me NO! in fun fare il ter o ct a volte è frustrante xkè la gente non avanza per paura di morire :rolleyes: e poi appunto nei server con più di 15 persone è facile che tutti i posti siano ben coperti e se non c'è gioco di squadra non avanzi manco se ti aiuta il signore :).....
in d2 invece non so perchè ma una via di scampo bene o male la si trova....
ragazzi non è il fatto di divertente o no....tutte le mappe sono belle ma purtroppo in fun molte sono FRUSTRANTI.....
vi piace italy con awp ke copre lungo.....un altro sniper a dx.....e 4/5 ak ke coprono centro???
ecc ecc....tolto awp cmq ne bastano 2/3 con fucili o scout, sempre camperano in posti 'stretti' dove non è facile passare....
a me NO! in fun fare il ter o ct a volte è frustrante xkè la gente non avanza per paura di morire :rolleyes: e poi appunto nei server con più di 15 persone è facile che tutti i posti siano ben coperti e se non c'è gioco di squadra non avanzi manco se ti aiuta il signore :).....
Il problema é esattamente quello che hai mostrato: la paura di morire...
Ma questo succede anche in d2 imho, e pure li (se togli la parte centrale, dove peró per difendere basta un buon awp e un fucile/mitragliatore di supporto) le entrate per l' invasione sono strette...il punto é che forse ce ne sono un po' di piú.
Poi in partite 15vs15 é vero che che tutti i posti sono coperti, ma ci sono anche 15 che devono fare l'invasione...quindi se fanno un buon gioco di squadra é difficilissimo fermarli ;)
tsunamitaly
24-02-2008, 16:50
Quoto tutto, infatti in fun non gioco più da tempo, se non in alcune mod (come il gungame o le aim_map)
tsunamitaly
24-02-2008, 16:59
Ragazzi mi consigliate un sofwtare per la cattura video alternativo a fraps? Con quest'ultimo programma non riesco a sentire l'audio se non in qualità pessima. Ho provato anche Camstudio con risultati deludenti.
Mi serve per registrare le demo di CSS che poi vorrei tagliare e trattare per realizzare dei video.
Suggerimenti?
24-02-2008, 17:30
in d2 si possono fare le stesse cose che hai detto, ci sono 3 strade grossomodo per andare a piazzare la bomba.. e tutte e tre possono essere coperte da awp come nulla..
ani il respown dei terror fa CAGARE in d2 dato che metà dell'area è sotto diretto controllo di un awp piazzato al centro e ad arrivarci ci mette 2 secondi, al massimo 3.. in d2 si sta barricati ugualmente se si vuole (doppie porte, corridorio ecc..), non sono le mappe ma sono i giocatori che non hanno i cojoni per giocare... se tutti isever ficcano d2 alla fine è ovvio che i più si adattino solo a d2.. i camper non dipendono dalle mappe ma dai giocatori che non sanno fare altro e guardano solo il rank.
Prezioso
24-02-2008, 17:43
non so il perchè ma d2 risulta più facile....l'awp al centro si copre, ma non è facile!! ha bisogno di supporto o guarda sopra scale.....ma uno da sotto lo incula facilmente....o guarda sotto al centro....e si passa da scale.....2 sniper insieme invece si danno fastidio a vicenza.....
insomma non è proprio facile facile coprire centro.......
e stato crato un server alternativo con mappe cs (office/italy) 16 slot serve tranquillo con gli ostaggi donna che fa fico :D
195.43.185.164:27014
Provatelo :D e fatemi sapere .........:Prrr:
25-02-2008, 13:07
e stato crato un server alternativo con mappe cs (office/italy) 16 slot serve tranquillo con gli ostaggi donna che fa fico :D
195.43.185.164:27014
Provatelo :D e fatemi sapere .........:Prrr:
mmm se metti anche atzec credo sia il miglior compromesso (imo un buon server dovrebbe essere pulito e awp limitato ovviamente, con un minimo di impostazioni rate altrimenti kick in automatico alla connessione, awp limitato ovviamente, del tipo niente gente con rate 15000 - 20 - 30, e molte mappe a votazione ogni 15 round con la possibilità di estendere alla primavotazione per massimo altri 10 round, no voteban ma solo kick dato che gli admin dovrebbero essere gli unici a potere bannare nel bene e nel male, e soprattutto un buon parco mappe arricchito, ovviamente non niente mappe custom fatte male o cmq mappe che non verranno mai giocate per le specifiche del server, ad esempio un de_nuke è improponibile in server con meno di 20-25 persone..)
cmq ora lo provo subito :p
edit: non c'è nessuno .-.
Milosevik
25-02-2008, 13:17
un buon server è come quello dei lamas , 1 awp limitato per team , 12 round per team da ct e cambio automatico dei giocatori da ct a terr alla fine dei 12 rounds , rtv abilitato solo con un numero di giocatori superiore a 15 ( il nominate solamente per admin o "socio" del server ), altrimenti la mappa base è dust2 che fa riempire il server , se si è sopra i 12 giocatori alla fine dei 24 round c'è la votazione in automatico di una nuova mappa d2 esclusa , se per la fine dei 24 rounds ci sono meno giocatori di 12 si ritorna a d2 se ce ne sono di più nuova votazione sempre d2 esclusa . In questa maniera mi capita spessissimo di fare sessione da 3 o 4 mappe di fila senza vedere d2 . Le mappe che girano di più sono cbble , nuke , italy , office , un paio di csl map ( o qualcosa del genere ) , train , de villa , le altre girano ma meno . Scritto un pò a getto spero si capisca. Dimenticavo che è un server da 25 persone e rate 25000 update 100 cmdrate 100 , chi non modifica i parametri viene kickato .
ciao
The Plex
28-02-2008, 10:40
E' vero. :)
Faccio un esempio:
ieri sera ero in una office (degli It4liani credo :rolleyes: ) e tutti i "PRO" della situazione erano tutti i camperati (anche uno con awp in mezzo a dei buchini tra degli scaffali avrà fatto 200 frags così :asd: ) e quasi tutti gli altri, diciamo un buon 70%, erano tutti appizzati a sparare al primo che sbucava da una porta.
Questo non è gioco. Ormai tutti conoscono a memoria quelle mappe, (dust2, office, Italy) tranne quelli come me che sono competitivo in mappe nuove (niente di che, ma vado a pari tranquillo), ma che non si metteranno mai a imparare buchini o a sparare in automatico ogni secondo in posti dove già si sa che prima o poi il malcapitato passa.
E infatti si è passata un'ora credo grottesca.
Abbiamo tentato in 3 di fare un rockthevote per mettere una de_nuke o una de_inferno, ma non c'è stato verso.
La mappa successiva è stata, udite udite: de_aztec. ;)
Al che ho leftato.
Prezioso
28-02-2008, 16:22
vorrei scaricare de_wanda, dicono sia bellissima....dove la trovo? e come si installa poi? voglio evitare di scaricarla dai server perchè è sui 140mb!
tsunamitaly
28-02-2008, 16:29
un buon server è come quello dei lamas , 1 awp limitato per team , 12 round per team da ct e cambio automatico dei giocatori da ct a terr alla fine dei 12 rounds , rtv abilitato solo con un numero di giocatori superiore a 15 ( il nominate solamente per admin o "socio" del server ), altrimenti la mappa base è dust2 che fa riempire il server , se si è sopra i 12 giocatori alla fine dei 24 round c'è la votazione in automatico di una nuova mappa d2 esclusa , se per la fine dei 24 rounds ci sono meno giocatori di 12 si ritorna a d2 se ce ne sono di più nuova votazione sempre d2 esclusa . In questa maniera mi capita spessissimo di fare sessione da 3 o 4 mappe di fila senza vedere d2 . Le mappe che girano di più sono cbble , nuke , italy , office , un paio di csl map ( o qualcosa del genere ) , train , de villa , le altre girano ma meno . Scritto un pò a getto spero si capisca. Dimenticavo che è un server da 25 persone e rate 25000 update 100 cmdrate 100 , chi non modifica i parametri viene kickato .
ciao
IP?
Milosevik
28-02-2008, 16:34
IP?
78.24.190.103:27015 conta che è ungherese e ci sono un pò di choke e loss però stranamente i colpi mi entrano meglio qua che sui server ngi :doh:
ciao
oOMichaelOo
28-02-2008, 17:17
raga, una domanda a "tutti" coloro ke hanno una 8600GT + un monitor 20" wide e ke gioca a css con dettagli video a *raccomandato 1680x1050:
riuscite a stare fissi sopra i 60 fps durante una partita a dust2? :D soprattutto nelle vicinanze di fumogeni...
grazie.
Ciauzzz
[-Wanted-] Doc
29-02-2008, 06:59
(i tuoi "tutti" mi sà che sono pochini... :D )
Chicco#32
29-02-2008, 08:24
buongiorno....ho un problemino...
quando gli amici con cui gioco entrano nella mappa iceworld, io provo a raggiungerli ma, dopo aver provato a caricarla, CSS fa apparire il seguente msg:
your map [maps/fy-iceworld.bsp] differs from the server's
:(
ho letto qua e la e sembra che questo problema è dovuto a diverse versioni sw fra server e client, allora ho provato ad andare su stream, tasto dx mouse ed annulla tutti i dati del gioco (ho praticamente disinstallato e reinstallato CSS), ma non ho risolto.... il problema rimane tale e quale.....qualcuno mi sa dire cosa altro provare?
ho provato a cercare nella cartella relativa la singola mappa ma non la trovo....dove sbaglio? se mi faccio mandare la mappa da uno di loro e ce la metto manualmente potrei risolvere?
grazie...
andreatzi
29-02-2008, 09:11
buongiorno....ho un problemino...
quando gli amici con cui gioco entrano nella mappa iceworld, io provo a raggiungerli ma, dopo aver provato a caricarla, CSS fa apparire il seguente msg:
your map [maps/fy-iceworld.bsp] differs from the server's
:(
ho letto qua e la e sembra che questo problema è dovuto a diverse versioni sw fra server e client, allora ho provato ad andare su stream, tasto dx mouse ed annulla tutti i dati del gioco (ho praticamente disinstallato e reinstallato CSS), ma non ho risolto.... il problema rimane tale e quale.....qualcuno mi sa dire cosa altro provare?
ho provato a cercare nella cartella relativa la singola mappa ma non la trovo....dove sbaglio? se mi faccio mandare la mappa da uno di loro e ce la metto manualmente potrei risolvere?
grazie...
devi trovare la mappa contenuta nella cartella di css, cancellarla e poi riconnetterti al server che ti scaricherà quella giusta..
Purtroppo disinstallando il gioco e reinstallandolo tramite css non elimina tutti i dati scaricati dai server durante il periodo che l'hai utilizzato..
Prova a fare una ricerca del nome della mappa (in questo caso "fy-iceworld.bsp") all'interno della cartella di steam.. La dovresti trovare sicuramente.. ;)
Chicco#32
29-02-2008, 09:20
devi trovare la mappa contenuta nella cartella di css, cancellarla e poi riconnetterti al server che ti scaricherà quella giusta..
Purtroppo disinstallando il gioco e reinstallandolo tramite css non elimina tutti i dati scaricati dai server durante il periodo che l'hai utilizzato..
Prova a fare una ricerca del nome della mappa (in questo caso "fy-iceworld.bsp") all'interno della cartella di steam.. La dovresti trovare sicuramente.. ;)
grazie...questa sera provo a fare così....
:sofico:
Chicco#32
29-02-2008, 09:24
hehehe....mi sono collegato con logmein al pc di casa e l'ho cancellata.....adoro la tecnologia....
:sofico:
questa sera provo a lanciarla....
:read:
oOMichaelOo
29-02-2008, 13:33
Doc;21323959'](i tuoi "tutti" mi sà che sono pochini... :D )
o addirittura nessuno. >.< modifico un pokino la domanda:
raga, una domanda a "tutti" coloro ke hanno una 8600GT o inferiore + un monitor 20" wide e ke gioca a css con dettagli video a *raccomandato 1680x1050:
riuscite a stare fissi sopra i 60 fps durante una partita a dust2? soprattutto nelle vicinanze di fumogeni...
grazie.
Ciauzzz
ecco, adesso forse saranno pokini. :D
Milosevik
29-02-2008, 13:52
o addirittura nessuno. >.< modifico un pokino la domanda:
raga, una domanda a "tutti" coloro ke hanno una 8600GT o inferiore + un monitor 20" wide e ke gioca a css con dettagli video a *raccomandato 1680x1050:
riuscite a stare fissi sopra i 60 fps durante una partita a dust2? soprattutto nelle vicinanze di fumogeni...
grazie.
Ciauzzz
ecco, adesso forse saranno pokini. :D
non riesci a giocare ad una risoluzione inferiore ? Io gioco a 1024 ( schermo classico da 19 , e scheda 850 xt , quindi non sono proprio da esempio :D ), tanto cs non lo si gioca per la grafica :D
oOMichaelOo
29-02-2008, 14:11
non riesci a giocare ad una risoluzione inferiore ? Io gioco a 1024 ( schermo classico da 19 , e scheda 850 xt , quindi non sono proprio da esempio :D ), tanto cs non lo si gioca per la grafica :D
nella lista dei wide ho solo questa risoluzione, non e' ke sia ingiocabile cn qst skeda ma qnd mi ritrovo cn una fumogena vicino cn uno ke mi spara dalla nebbia (soprattutto l'ak :stordita: ) gli fps scendono a 30-40 e diventa difficile controllarsi. non penso ke sia un fattore della cpu (4400+ X2 939) pero ho provato anke ad overcloccare la vga, ma niente.
Ciauzzz
jack"the ripper"
29-02-2008, 19:56
Micheal potresti provare con la casey cfg...io ho una 8600gts..e un 20 pollici wide...ma ho come procio un 3500+ single core..e va bene..certo..ho la grafica al minimo..ma a 1680x1050 va bene..poi in multi non ho tempo di vedere la bella grafica;)
tsunamitaly
29-02-2008, 20:00
nella lista dei wide ho solo questa risoluzione, non e' ke sia ingiocabile cn qst skeda ma qnd mi ritrovo cn una fumogena vicino cn uno ke mi spara dalla nebbia (soprattutto l'ak :stordita: ) gli fps scendono a 30-40 e diventa difficile controllarsi. non penso ke sia un fattore della cpu (4400+ X2 939) pero ho provato anke ad overcloccare la vga, ma niente.
Ciauzzz
Domanda scema: non è che hai il v-sync attivato?
oOMichaelOo
29-02-2008, 20:28
Domanda scema: non è che hai il v-sync attivato?
beh a quanto pare non sembra molto scema visto ke l'ho attivato,
pensavo ke la "sincronizzazione" verticale non fosse poi cosi pesante, ho sbagliato?
p.s. l'ho tolto e subito mi sono accorto della differenza, a parer mio: ingiocabile~! ci faro abitudine...
la causa del limite a 60 fps e' il monitor ke a 1680x1050 il vsync max e' 60? magari erro...
Prezioso
29-02-2008, 21:30
fps max sono 60 poichè il tuo refresh massimo è 60.....il vync per me è da disattivare sempre....noterai che il tuo ping scenderà leggermente e farai molti più fps....
il problema del vsync è che quando la tua scheda non è in grado di fare 60fps ad esempio il vsync setta 30fps quindi noti quei cali, poi magari scendi a 15/20...ecc ecc.....questo per evitare appunto le 'seghettature' delle immaigni....senza vsyn hai fps più lineari quindi il tutto è più giocabile ecc ecc
per ovviare a questo problema c'è il buffer triplo(ce l'hai attivo da pannello di controllo nvidia?) ma io non grandi cambiamenti
il vsync sarebbe da tenere attivato senza problemi solo quando si ha un pc in grado di macinare SEMPRE 60 fps(magari ne fa 180) quindi puoi attivarlo senza perdere
oOMichaelOo
29-02-2008, 21:45
fps max sono 60 poichè il tuo refresh massimo è 60.....il vync per me è da disattivare sempre....noterai che il tuo ping scenderà leggermente e farai molti più fps....
il problema del vsync è che quando la tua scheda non è in grado di fare 60fps ad esempio il vsync setta 30fps quindi noti quei cali, poi magari scendi a 15/20...ecc ecc.....questo per evitare appunto le 'seghettature' delle immaigni....senza vsyn hai fps più lineari quindi il tutto è più giocabile ecc ecc
per ovviare a questo problema c'è il buffer triplo(ce l'hai attivo da pannello di controllo nvidia?) ma io non grandi cambiamenti
il vsync sarebbe da tenere attivato senza problemi solo quando si ha un pc in grado di macinare SEMPRE 60 fps(magari ne fa 180) quindi puoi attivarlo senza perdere
ma giocare a css cn 60 fps e' davvero il minimo, lo tolgo, e da adesso cerco di abituarmici un po'. :D il triple buffer e' un po' inutile se non gli si accoppia il vsync, cmq ce l'ho attivo. grazie a tutti~!
Ciauzzz
p.s. voi avete attivato tt i 2 filtri?
Top 30 di tutti i server della community :WantedGoV
http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1619.0
ma giocare a css cn 60 fps e' davvero il minimo, lo tolgo, e da adesso cerco di abituarmici un po'. :D il triple buffer e' un po' inutile se non gli si accoppia il vsync, cmq ce l'ho attivo. grazie a tutti~!
Ciauzzz
p.s. voi avete attivato tt i 2 filtri?
In pratica lo svantaggio del vertical sync é che ogni volta che gli fps non raggiungono il limite questi diventano divisori di 60 (quindi 60, 30, 20, 15 e cosi via).
Io personalmente non tengo attivo nessuno dei 2, e tengo settato il massimo di fps a 100 anche se il refresh é 60hz.
tsunamitaly
01-03-2008, 01:25
In pratica lo svantaggio del vertical sync é che ogni volta che gli fps non raggiungono il limite questi diventano divisori di 60 (quindi 60, 30, 20, 15 e cosi via).
Io personalmente non tengo attivo nessuno dei 2, e tengo settato il massimo di fps a 100 anche se il refresh é 60hz.
Ma secondo voi settando fps_max (non ricordo bene se è questo il comando) su 60, ottengo lo stesso risultato del vsync o cambia qualcosa, magari eliminando questo difetto dei divisori di fps?
Ma secondo voi settando fps_max (non ricordo bene se è questo il comando) su 60, ottengo lo stesso risultato del vsync o cambia qualcosa, magari eliminando questo difetto dei divisori di fps?
Cambia un poco.
Perché il vertical sync forma un immagine solo quando la precedente é stata conclusa (in pratica l' immagine si forma in verticale, dall' alto verso il basso).
Settare gli fps massimi a 60 ti permette la stessa cosa SOLO quando hai effettivamente 60fps.
Quando calano un poco perdi i benefici del sync.
Ma personalmente preferirei avere 50 fps invece di 30 sincronizzati...
Di solito appaiono artefatti/piccolissime distorsioni solo con fps troppo alti...
barneymayerson
01-03-2008, 09:15
Un pò di saggezza
http://www.hwinit.it/guide/vsync/
P.S. Ma si possono postare questi link :confused:
oOMichaelOo
01-03-2008, 11:50
Cambia un poco.
Perché il vertical sync forma un immagine solo quando la precedente é stata conclusa (in pratica l' immagine si forma in verticale, dall' alto verso il basso).
Settare gli fps massimi a 60 ti permette la stessa cosa SOLO quando hai effettivamente 60fps.
Quando calano un poco perdi i benefici del sync.
Ma personalmente preferirei avere 50 fps invece di 30 sincronizzati...
Di solito appaiono artefatti/piccolissime distorsioni solo con fps troppo alti...
da qnd ho tolto il vsync sembra di giocare in un campo distorto, e' una sensazione diversa, le distorsioni si vedono e anke molto spesso. :( adesso riesco a stare sui 90 circa, anke se i fumogeni ancora nn li digerisco (scende fino a 35 fps circa)
Matrice_GR
01-03-2008, 15:48
SERVER IP : 85.190.9.237:27016
PASSWORD : GRC
Un Server affitato per gli italiani.. se volete lo potete usare ;).
Prezioso
01-03-2008, 15:56
da qnd ho tolto il vsync sembra di giocare in un campo distorto, e' una sensazione diversa, le distorsioni si vedono e anke molto spesso. :( adesso riesco a stare sui 90 circa, anke se i fumogeni ancora nn li digerisco (scende fino a 35 fps circa)
sarà ke io faccio più fps ma non noto queste seghettature....capita raramente quando sono spett e cazzeggio per la mappa.....
cmq vedi hai avuto un bel boost no?
sarà ke io faccio più fps ma non noto queste seghettature....capita raramente quando sono spett e cazzeggio per la mappa.....
cmq vedi hai avuto un bel boost no?
Anche io non noto molto la differenza (anche se c'é).
[-Wanted-] Doc
04-03-2008, 12:06
Benvenuti -[BBC]-
by TonyBaretta inserita: 01 Marzo, 2008, 10:42:00 am
E con immenso piacere annuncio la grande unione tra Wanted GoV BBC, anche i mitici BBC si sono aggiunti ufficialmente come clan alla WantedoV Community,dopo 2 anni di chiacchere risate e rosik ecc anche loro hanno deciso di fare sul serio.
Lo scopo dell'unione e sempre lo stesso , creare un servizio pubblico di alto livello e di svariate possibilità di gioco ,fino ad ora siamo arrivati 103.000 player sui 4 server monitorati da HLSTATX, mi pare un ottimo traguardo ma non ci fermeremo qui, ora che ci sono anche i BBC siamo arrivati ad avere 10 server a disposizione di tutti voi per poterci divertire tutti insieme , 3 giochi disponibili , ts ecc.
Tengo a precisare che tutto cio e stato creato dal lavoro di tutti i membri dei vari clan (vecchi e nuovi , ex e non ), questo e il risultato di 3 anni di lavoro di molte persone , e tanto lo dobbiamo a tutti i player che ci continuano a sostenrci nel bene e nel male Vorrei ringraziare tutti dal primo all'ultimo tutti avete messo un mattoncino per costruire questo nostro piccolo mondo.
Altra precisazione tutto cio che vedete e utilizzate della community non e a scopo di lucro( non ci guadagna nessuno anzi.....)per chi volesse contribuire alle spese della community c'e una sezione dedicata nel forum , e anche grazie alle donazioni dei player e dei membri dei clan se siamo ancora qui.
Grazie a tutti
WantedGoV.Co
gaspanic666
04-03-2008, 12:23
col vecchio pc lo faceva anche a me, il problema è che hai troppo pochi fps
e si distorce e troppi sbalzi soprattutto, con quello che ho ora sto stabile ben sopra i 100 e quindi anche senza vsync non vedo distorsioni...
hai provato a mettere highfps?
e usare le directx 8?
imho aggiorna il pc...
oOMichaelOo
04-03-2008, 13:04
col vecchio pc lo faceva anche a me, il problema è che hai troppo pochi fps
e si distorce e troppi sbalzi soprattutto, con quello che ho ora sto stabile ben sopra i 100 e quindi anche senza vsync non vedo distorsioni...
hai provato a mettere highfps?
e usare le directx 8?
imho aggiorna il pc...
oltre a tutto questo, adesso e' comparso un nuovo problema~! com'e' possibile ke qnd disattivo il vsync la vga (a lvl hardware) emana un rumore fastidiosissimo? una specie di ronzio... ho 1 case (se cosi si puo kiamare) only-telaio :stordita: quindi sento bene da dv arriva il suono e in qst caso nn ho dubbi, e' la vga.
ricordo ke la vga e' passiva.
highfps nn l'ho mai provato, dx9 non penso ke sia possibile, nn posso sacrificare gli altri gioki x css. :fagiano: grazieee
Ciauzzz
gaspanic666
04-03-2008, 13:43
highfps nn l'ho mai provato, dx9 non penso ke sia possibile, nn posso sacrificare gli altri gioki x css. :fagiano: grazieee
Ciauzzz
le dx8 puoi usarle solo su css basta che nelle opzioni di avvio metti -dxlevel 80
e l'highfps è il meglio per i problemi di fps, forse con entrambi ti diventa giocabile...
Matrice_GR
04-03-2008, 18:57
Ragazzi c'è un modo per giocare ad Cs:s tramite joypad?
madeofariseo
04-03-2008, 22:59
cosi non beccherai mai nessuno :asd:
Lo trovo piú un modo di crepá 1 volta per round :asd:
Ragazzi c'è un modo per giocare ad Cs:s tramite joypad?:mbe:
gaspanic666
05-03-2008, 09:21
go play console
[-Wanted-] Doc
05-03-2008, 14:10
:muro: :muro: :muro:
mission: impossible!
:muro: :muro: :muro:
:mbe:
jpjcssource
05-03-2008, 18:51
Brivido, raccapriccio, sgomento :eek:
In un gioco dove precisione e velocità di tiro sono importantissimi, la differenza fra pad e mouse+tastiera si sente parecchio.
Comunque, per chi non lo sapesse ancora, è stato annunciato Counterstrike 2
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25935
downloader
05-03-2008, 19:19
go play console
il discorso è quello infatti...
su console hai di fronte player che hanno pad come te, mentre se devi giocare su pc non è il caso di usare il pad ...
capisco cmq chi non è abituato per niente a giocare su pc e proviene dal mondo console e sono tanti...
downloader
05-03-2008, 19:20
Brivido, raccapriccio, sgomento :eek:
In un gioco dove precisione e velocità di tiro sono importantissimi, la differenza fra pad e mouse+tastiera si sente parecchio.
Giocato a TF2 su console? E' moddato appositamente ed è giocabilissimo...
siamo su target differenti è ovvio... non puoi paragonarli.
jpjcssource
05-03-2008, 19:38
Giocato a TF2 su console? E' moddato appositamente ed è giocabilissimo...
siamo su target differenti è ovvio... non puoi paragonarli.
Che sia giocabile è ovvio, se fanno un gioco per una console sicuramente fanno le dovute ottimizzazzioni per il pad, ma sicuramente in TF2 non conta la precisione e velocità di tiro quanto in CS (non ci ho giocato, ma dubito che lo stile di gioco sia solo anche lontanamente simile).
Io non parlo solo del fatto che sia sconsigliabile giocare con un pad su pc visto che gli altri hanno periferiche che danno loro un certo vantaggio, ma anche che il pad non ti può dare quelle prestazioni che un giocatore di cs, quando diventa abbastanza esperto, può raggiungere praticamente la periferica diventa una limitazione alla sua crescita prestazionale.
gaspanic666
06-03-2008, 08:37
TF2 è tutt'altra cosa!!!
non sono nemmeno da paragonarli...
:muro:
DarKilleR
06-03-2008, 09:37
Ragazzi con dei miei amici, stiamo tirando su una community di game server online tutto gratuito, con servizi di game server, ts e forum gratuiti anche per clan...
Ora vogliamo tirare su 3 server gratuiti di CSS dedicati...chi mi da una mano???
Ho scaricato il tool da steampowered, e l'ho installato per ora in locale per fare un po' di prove...prima di metterlo sul PC in webfarm...
Per mettere 3 server diversi come faccio???
E sopratutto il mio problema è lo stop, aggiornamento e restart del server da remoto....
Qualcuno esperto mi può dare una mano??
gaspanic666
06-03-2008, 09:42
prova qui
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=430466
per gestire il server da remoto io uso hlsw
downloader
06-03-2008, 09:53
TF2 è tutt'altra cosa!!!
non sono nemmeno da paragonarli...
:muro:
lo so che è un'altra cosa... ma è cmq un fps... il paragone è in quel senso, non parliamo del gioco in se.
jpjcssource
06-03-2008, 10:08
lo so che è un'altra cosa... ma è cmq un fps... il paragone è in quel senso, non parliamo del gioco in se.
Scusa ma allora anche halo è un fps, ma è ultra ottimizzato per il pad tanto che è uno dei pochi titoli di questo genere in cui il gap prestazionale fra chi usa il pad e chi usa m+t è abbastanza basso rimanendo comunque a favore del secondo.
Come nel caso per esempio del confronto need for speed - GTR, il primo è un arcade multipiattaforma che si può giocare degnamente anche con la tastiera o il pad, il secondo è un simulatore quindi le periferiche sopra citate rappresentano un forte limite alla giocabilità e alla competitività nei confronti degli altri giocatori.
Eppure sono entrambi racing game.
downloader
06-03-2008, 10:20
Scusa ma allora anche halo è un fps, ma è ultra ottimizzato per il pad tanto che è uno dei pochi titoli di questo genere in cui il gap prestazionale fra chi usa il pad e chi usa m+t è abbastanza basso rimanendo comunque a favore del secondo.
Come nel caso per esempio del confronto need for speed - GTR, il primo è un arcade multipiattaforma che si può giocare degnamente anche con la tastiera o il pad, il secondo è un simulatore quindi le periferiche sopra citate rappresentano un forte limite alla giocabilità e alla competitività nei confronti degli altri giocatori.
Eppure sono entrambi racing game.
si concordo... ma quindi? :D
css gira solo su pc e non è consigliabile usare joystick...
il mio appunto su tf2 era per dire che un gioco, che usa un motore simile a css (tranne per il design) ed è un fps, può essere ottimizzato per il pad e fatto girare su console
e così può accadere con css, come accade gia ora con cod4, frontline e come probabilmente accadrà con counter strike 2
senza dire cosa è peggio o meglio... sono giocabilità diverse. Il punto è che il ragazzo sopra voleva usare joypad su ambiente pc, che è giocabile solo con mouse+t.
RAGazzi non so se sia vero ma mi hanno detto che c'e un modo per fare un doppio salto (salto + lungo) premendo dei tasti..è vero?se si come si fa?
tsunamitaly
07-03-2008, 11:38
si concordo... ma quindi? :D
css gira solo su pc e non è consigliabile usare joystick...
il mio appunto su tf2 era per dire che un gioco, che usa un motore simile a css (tranne per il design) ed è un fps, può essere ottimizzato per il pad e fatto girare su console
e così può accadere con css, come accade gia ora con cod4, frontline e come probabilmente accadrà con counter strike 2
senza dire cosa è peggio o meglio... sono giocabilità diverse. Il punto è che il ragazzo sopra voleva usare joypad su ambiente pc, che è giocabile solo con mouse+t.
Ho letto bene? CONUTER STRIKE 2?? :eek: :sbav:
jpjcssource
07-03-2008, 12:18
Si hai letto benissimo, anche se dovranno sudare parecchio per fare un seguito migliore dell'attuale che è ultra rodato, il fatto che siano i modder (ora dipendenti Valve) che hanno creato il gioco a sviluppare il seguito fa ben speare, ma spero di non vedere un'involuzione.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25935
downloader
07-03-2008, 12:18
si hai letto bene...
ma per ora ci fanno circolare solo voci, nemmeno sappiamo se ci stanno gia lavorando (ma credo di si)
RAGazzi non so se sia vero ma mi hanno detto che c'e un modo per fare un doppio salto (salto + lungo) premendo dei tasti..è vero?se si come si fa?
up
Prezioso
07-03-2008, 13:18
up
mentre corri in avanti...
SALTA...quando sei in voco LASCIA la freccia SU
quando tocchi terra premi DX e SALTO, quando ritocchi terra tasto SX + SALTO....
ma è super complicato non mi riesce..
mentre corri in avanti...
SALTA...quando sei in volo LASCIA la freccia SU
quando tocchi terra premi DX e SALTO, quando ritocchi terra tasto SX + SALTO....
tasto destro del mouse e sinistro intendi giusto?
Prezioso
07-03-2008, 14:49
no il mouse....la direzione A e D
fatto ma alla fine non serve..boh non ne trovo l'utilità
no il mouse....la direzione A e D
se uso A e D NON FA nulla il salto..se uso il mouse tasto destro e sinisto si..
Novita in esclusiva!!
195.43.185.164:27016 [teamgames.it]*Predator mod*The invisible killer ITA@WantedGoV.Co :*
Come si gioca al Predator MOD?
In questa Mod che rispecchia la saga del famoso film, avete la possibilità di essere un Predator. Appena entrati, il server sceglie un player e lo fa diventare il Predatore è solo contro tutti gli altri. È quasi invisibile e guadagna 75 hp per giocatori supplementari(esempio: se 1 vs 1, ha 100/se è 1 vs 2, egli ha 175/1 vs 3,.250, ecc....) Tutti i CT hanno 16000 $ alla partenza per limitare l'acquisto, il predator ha 16000 $. IL predator ha le munizioni illimitate, è più rapido degli altri ed ha una gravità inferiore per saltare + in alto. Per prendere il posto del predator, basta ucciderlo. Il suo assassino deviene il predator, IL TUTTO IN MODALITà DEATHMATCH
Se avete consili critiche ecc postate ..la mod e in continua evoluzione
downloader
10-03-2008, 00:41
Novita in esclusiva!!
195.43.185.164:27016 [teamgames.it]*Predator mod*The invisible killer ITA@WantedGoV.Co :*
Come si gioca al Predator MOD?
In questa Mod che rispecchia la saga del famoso film, avete la possibilità di essere un Predator. Appena entrati, il server sceglie un player e lo fa diventare il Predatore è solo contro tutti gli altri. È quasi invisibile e guadagna 75 hp per giocatori supplementari(esempio: se 1 vs 1, ha 100/se è 1 vs 2, egli ha 175/1 vs 3,.250, ecc....) Tutti i CT hanno 16000 $ alla partenza per limitare l'acquisto, il predator ha 16000 $. IL predator ha le munizioni illimitate, è più rapido degli altri ed ha una gravità inferiore per saltare + in alto. Per prendere il posto del predator, basta ucciderlo. Il suo assassino deviene il predator, IL TUTTO IN MODALITà DEATHMATCH
Se avete consili critiche ecc postate ..la mod e in continua evoluzione
lol sembra fico :D
Spero che piace comunque ora ho fatto un paio di modifiche ... :D
giagiagia
11-03-2008, 20:43
Non è proprio una novità ma è figo di sicuro! :D
Taurus19-T-Rex2
11-03-2008, 21:37
si chiama bunnyhop, e non è un doppio salto ma un salto continuo che ti fa andare + veloce saltando....in pratica sembri un canguro che va a zig-zag
[-Wanted-] Doc
12-03-2008, 13:03
lol sembra fico :D
è fico... te lo giuro... ;)
schiacci x due volte poi triangolo e quadrato tenendo premuto r1 e l1 contemporaneamente... :D
no scherzo... un pochino guadagni schiacciando control in contemporanea al salto e puoi raggiungere posti leggermente più alti del normale... o sennò imposti la gravità del server a 10 e fai dei voli della madonna :Prrr:
il bunny hop è un casino da fare ma non guadagni nulla in altezza, serve solo per fare salti più LUNGHI e spostarsi rapidamente:
quà c'è un tutorial...
http://www.youtube.com/watch?v=ea0ByYCPWOA
io personalmente ne riesco a fare uno, massimo 2 di fila... (e solo quando ho TANTO culo) ma è un bordello...
scusate, ma il WARCRAFT III MOD non è molto più bello? Oppure il SUPER HEROES MOD? :)
quelli sì che sono per il fun! :sofico:
Ragazzi mentre gioco a counter strike: source ogni tanto mi crasha hl2.exe
Non c'è un motivo lampante.
Il messaggio che Xfire mi dà è questo
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
<ExceptionReport Version="4">
<Application Build="30130" Command=""c:\program files (x86)\valve\steam\steamapps\psychemax\counter-strike source\hl2.exe" -steam -game cstrike -console " +connect 212.97.33.132:27016" "/>
<OperatingSystem Type="2"><Version Major="6" Minor="0" Build="6000"/></OperatingSystem>
<Exception Code="C0000005" Address="0FDFB423"><Module Section="0001" Offset="0000A423" FileName="c:\program files (x86)\valve\steam\steamapps\psychemax\counter-strike source\bin\datacache.dll"/></Exception>
<Registers EAX="00000020" EBX="00000000" ECX="2A9D5D80" EDX="09EA6D40" ESI="0FE0EA18" EDI="00000090" CS="0023" EIP="0FDFB423" SS="002B" ESP="0017E680" EBP="00000002" DS="002B" ES="002B" FS="0053" GS="002B" Flags="00210202"/>
</ExceptionReport>
HO Vista Ultimate 64 bit aggiornato, Steam aggiornato, Driver Video aggiornati..
Che faccio :cry:?
downloader
13-03-2008, 09:16
Ragazzi mentre gioco a counter strike: source ogni tanto mi crasha hl2.exe
Non c'è un motivo lampante.
Il messaggio che Xfire mi dà è questo
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
<ExceptionReport Version="4">
<Application Build="30130" Command=""c:\program files (x86)\valve\steam\steamapps\psychemax\counter-strike source\hl2.exe" -steam -game cstrike -console " +connect 212.97.33.132:27016" "/>
<OperatingSystem Type="2"><Version Major="6" Minor="0" Build="6000"/></OperatingSystem>
<Exception Code="C0000005" Address="0FDFB423"><Module Section="0001" Offset="0000A423" FileName="c:\program files (x86)\valve\steam\steamapps\psychemax\counter-strike source\bin\datacache.dll"/></Exception>
<Registers EAX="00000020" EBX="00000000" ECX="2A9D5D80" EDX="09EA6D40" ESI="0FE0EA18" EDI="00000090" CS="0023" EIP="0FDFB423" SS="002B" ESP="0017E680" EBP="00000002" DS="002B" ES="002B" FS="0053" GS="002B" Flags="00210202"/>
</ExceptionReport>
HO Vista Ultimate 64 bit aggiornato, Steam aggiornato, Driver Video aggiornati..
Che faccio :cry:?
Non usare xfire direttamente, prova a prenderti l'ip a mano e poi lanci css e ti connetti direttamente via steam/css.
Facci sapere se ti si ripresenta il problema. Nel caso, ti consiglio di disinstallare tutto e reinstallare.
salve ragazzi.
sono anche io fan di CSS da circa 6 mesi ormai. gioco su un server privato che abbiamo tirato su con una decina di amici.
l'altra sera però andando a provare altre modalità del gioco mi sono imbattuto appunto in quella di warcraft. mi spiegate come funziona ?
E' come un action RPG :asd:
scegli la razza, hai le abilità speciali e man mano che fai punti aumenti di livello e acquisisci nuove abilità, è strafico! :sofico:
E' come un action RPG :asd:
scegli la razza, hai le abilità speciali e man mano che fai punti aumenti di livello e acquisisci nuove abilità, è strafico! :sofico:
e per usarle queste abilità ? (ad esempio vedevo gente che si teletrasporvata, etc..)
Non usare xfire direttamente, prova a prenderti l'ip a mano e poi lanci css e ti connetti direttamente via steam/css.
Facci sapere se ti si ripresenta il problema. Nel caso, ti consiglio di disinstallare tutto e reinstallare.
Perchè scusa?
CHe differenza fa?
e per usarle queste abilità ? (ad esempio vedevo gente che si teletrasporvata, etc..)non ricordo perfettamente, ma credo che devi bindari ad alcuni tasti della tastiera le abilità speciali, così da poterle utilizzare :D
solitamente quando si entra in questi server c'è un menù iniziale in cui ti spiega tutto per benino :)
ok grazie.
ultima cosa :D volevo aggiungere i server che ho trovato in prima pagina. eppure andando su CSS (ho steam), vado su trova server, vado su preferito, faccio aggiungi nuovo server, metto l'ip, confermo e non fa nulla...
ho fastweb, potrebbe essere questo il problema ?
downloader
13-03-2008, 10:08
Perchè scusa?
CHe differenza fa?
è una prova. Vedendo che il problema nasce da un lancio via xfire, si prova a farlo senza xfire. Io dubito infatti possa incidere, ma metti ci siano problemi di allocazione di memoria o memoria condivisa.
L'eccezione poi è un eccezione xfire non steam.
è una prova. Vedendo che il problema nasce da un lancio via xfire, si prova a farlo senza xfire. Io dubito infatti possa incidere, ma metti ci siano problemi di allocazione di memoria o memoria condivisa.
L'eccezione poi è un eccezione xfire non steam.
AH ecco!:D
Ok, provo appena posso giocare!
Sei di Napoli!
Leggi la mia firma! :)
COmunque pare che non lo faccia..continuo a segnalare l'errore ad Xfire..speriamo che risolvano!
Secondo te ch problema potrebbe essere?
downloader
14-03-2008, 10:06
COmunque pare che non lo faccia..continuo a segnalare l'errore ad Xfire..speriamo che risolvano!
Secondo te ch problema potrebbe essere?
La butto lì
forse xfire una volta che lancia css cerca di tenere traccia del processo e dare un suo messaggio di errore in caso ad esempio fallisca il lancio di css o se il processo vada in crash...
io penso che ad un certo punto xfire provochi la caduta di css e poi ne dà eccezione
La butto lì
forse xfire una volta che lancia css cerca di tenere traccia del processo e dare un suo messaggio di errore in caso ad esempio fallisca il lancio di css o se il processo vada in crash...
io penso che ad un certo punto xfire provochi la caduta di css e poi ne dà eccezione
Che miseria..non lo ha mai fatto..-.-"
downloader
14-03-2008, 13:21
Che miseria..non lo ha mai fatto..-.-"
xfire si aggiorna spesso...
in questo senso è possibile che qualcosa sia stato rilasciato bacato l'ultima volta... per ora lancia manualmente, poi aspetta il nuovo aggiornamento, magari il problema si risolve
Eh si..sto facendo così!
Ma ho un altro "problema": anche se chiudo CS:S con "Esc, ESCI" alla fine mi dice che hl2.exe ha smesso di funzionare.
Non mi reca problemi però mi pare strano :wtf:
downloader
14-03-2008, 14:11
Eh si..sto facendo così!
Ma ho un altro "problema": anche se chiudo CS:S con "Esc, ESCI" alla fine mi dice che hl2.exe ha smesso di funzionare.
Non mi reca problemi però mi pare strano :wtf:
Beh normale non è...
Disinstalla e reinstalla da capo. Fai un po' di pulizia nel pc anche...
Downloader è come dici tu!;)
Hanno aggiornato xfire ma non hanno corretto nulla, vedrò di segnalare la cosa sul forum!
Altro problema: su Vista(ultimate 64bit)non riesco a mettere lo sparay personalizzato. Mi dice che è impossibile fare un file temporaneo.
Sarà problema della "suocera"[battezzata così da me e mio fratello :asd:] di windows che mi chiede conferma per molte cose?
oOMichaelOo
22-03-2008, 19:18
Ciao a tutti, ho problemino:
http://img385.imageshack.us/img385/3010/94328079em0.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=94328079em0.jpg)
http://img393.imageshack.us/img393/4006/81286250ek9.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=81286250ek9.jpg)
http://img177.imageshack.us/img177/2265/123ln1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=123ln1.jpg)
come mai i colori delle scritte sulla destra in alto (del killer-killed) hanno qll tono strano? questo Buio non e' troppo buio?Ho gia' provato a regolare la luminosita' in css, ma rimane sempre qst "effetto", il monitor nn l'ho ritoccato. E' una 3850 ke ho appena acquistato :( cn la 8600gt ricordo ke vedevo molto meglio.
ecco come vedevo cn la 8600gt:
http://img120.imageshack.us/img120/2820/321321mu0.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=321321mu0.jpg)
Ciauzzz
io mi sto massacrando le mani giocando ai deathmatch. sono stupendi per chi come me(gioco da poco) nn è un tattico eccellente e non ha ancora preso bene la mano con le varie armi e sopratutto con la mira:asd:
Milosevik
25-03-2008, 17:25
io mi sto massacrando le mani giocando ai deathmatch. sono stupendi per chi come me(gioco da poco) nn è un tattico eccellente e non ha ancora preso bene la mano con le varie armi e sopratutto con la mira:asd:
io ogni tanto son su questo server deathmatch 78.47.183.91:27015 , se vedi dEUS [ITA] fammi un fischio che così non ti fraggo :sofico:
io ogni tanto son su questo server deathmatch 78.47.183.91:27015 , se vedi dEUS [ITA] fammi un fischio che così non ti fraggo :sofico:
LOL:D
Sapete dirmi qual'è il comando per evitare che scarichi ogni volta i suoni dai server? thnx. =]
gaspanic666
26-03-2008, 08:34
cl_downloadfilter "nosounds"
:fagiano:
cl_downloadfilter "nosounds"
:fagiano:
Io mettevo sempre "nosound". Ecco perchè. :D
daniela88
26-03-2008, 14:11
ragà cm mai dopo un 10 min d gioco si scollega dal server e m dice ke è impossibile collegarsi al sito steam?
andreatzi
26-03-2008, 14:42
ragà cm mai dopo un 10 min d gioco si scollega dal server e m dice ke è impossibile collegarsi al sito steam?
la connessione è ancora attiva quando ti succede?
daniela88
26-03-2008, 14:46
Ciao a tutti, ho problemino:
http://img385.imageshack.us/img385/3010/94328079em0.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=94328079em0.jpg)
http://img393.imageshack.us/img393/4006/81286250ek9.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=81286250ek9.jpg)
http://img177.imageshack.us/img177/2265/123ln1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=123ln1.jpg)
come mai i colori delle scritte sulla destra in alto (del killer-killed) hanno qll tono strano? questo Buio non e' troppo buio?Ho gia' provato a regolare la luminosita' in css, ma rimane sempre qst "effetto", il monitor nn l'ho ritoccato. E' una 3850 ke ho appena acquistato :( cn la 8600gt ricordo ke vedevo molto meglio.
ecco come vedevo cn la 8600gt:
http://img120.imageshack.us/img120/2820/321321mu0.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=321321mu0.jpg)
Ciauzzz
alza la luminosita del gioco;)
daniela88
26-03-2008, 14:47
la connessione è ancora attiva quando ti succede?
connessione dsl?certo!! poi basta ke faccio o connetti oppure retry in console
andreatzi
26-03-2008, 14:59
connessione dsl?certo!! poi basta ke faccio o connetti oppure retry in console
strano allora.. non saprei che dirti.. perché se ti cadeva la connessione dsl poteva essere che non avevi disattivato la disconnessione automatica..
mah....ad esempio io ho il prob inverso....
è davvero troppo luminoso....già su sfondo terreno/sabbia faccio fatica a vedere il cross......
e l.ho abbassata la luminosità ma niente da fèr
:mbe:
Ragazzi come faccio a mettere lo spray con vista ultimate 64bit?
Non riesco: dice che non può fare un file temporaneo!:cry:
Salve a tutti! Vorrei esporre un problema::confused: io vorrei hostare un server di css, ma con la linea fastweb mi viene più complicata :muro: la cosa, ho letto che si può fare ma non so come hostare!! Se qualcuno di voi lo sa mi può gentilmente descrivere passo a passo come si fa? Grazie tante!!! :)
Demistificatore
28-03-2008, 14:32
salve un mio amico vorrebbe prendere un server in affitto di CSS.
ha trovato un'offerta interessanre dall'host www.helloweb.eu che oltre al server per css offrirebbe anche un server TS da 50 posti. verrebbe 180€ per sei mesi + un mese gratis.
ora volevo sapere; qualcuno ha mai provato questi server? sono buoni? la componentistica sembra buona (xeon quad, scsi, ecc...)...vorrei un parere da chi li ha provati o magari anche da chi gli è capitato di entrare in un loro server.
gaspanic666
28-03-2008, 16:55
mai sentiti quei server... noi abbiamo un srv timetofrag e va molto bene...
poi ovvio che se si inizia a metterci le varie porcate, plugin ecc anche il migliore dei server decade di prestazioni...
@skia92 non ricordo il nome, ma c'è un programmino per fare una cosa del genere, forse hamachi? cmq anche se con fastweb non sarà un gran server...
be con fastweb è un po' un casino. un mio amico ha dovuto tirare giu un semplicissimo forum perke con fastweb nn si riusciva piu a far niente. immagina te che casino con un server CSS
Il vero problema però è quello dell'ip: non so come renderlo pubblico, nessuno riesce a ricevere il mio server, infatti se avessi alice o altre adsl la cosa mi risulterebbe più semplice. Far rendere pubblico il mio ip affinchè tutti lo ricevano si può, ma non so come. Con fastweb si possono scaricare bidonate di robe ma per hostare server o fare cose di questo genere è complicato. :(
be con fastweb è un po' un casino. un mio amico ha dovuto tirare giu un semplicissimo forum perke con fastweb nn si riusciva piu a far niente. immagina te che casino con un server CSS
Si in effetti è un bel casino, anche per chi ha alice hostare un server di CSS non è una cosa semplicissima, con fastweb si può ma è ancora più incasinato soprattutto per me che sono abbastanza scarso in questo campo :help:
Il vero problema però è quello dell'ip: non so come renderlo pubblico, nessuno riesce a ricevere il mio server, infatti se avessi alice o altre adsl la cosa mi risulterebbe più semplice. Far rendere pubblico il mio ip affinchè tutti lo ricevano si può, ma non so come. Con fastweb si possono scaricare bidonate di robe ma per hostare server o fare cose di questo genere è complicato. :(
nell.offerta di fastweb dovrebbero essere comprese tipo 30 ore al mese di ip publico...ma nn ricordo bene...se chiami quei ladri penso che t possano dire tutto.....i ladri....
...ladri...torniamo tutti al 56k dai su hop hop
oOMichaelOo
29-03-2008, 12:05
niente da fare... Buio rimane sempre molto buio in confronto all'esterno. Ma c'e qlcn altro ke gioca cn una 38xx ma ke prima aveva una nvidia dx10? :mc: ho provato cn una 9600gt ed aveva colori uguali all' 8600gt.
Ciauzzz
nell.offerta di fastweb dovrebbero essere comprese tipo 30 ore al mese di ip publico...ma nn ricordo bene...se chiami quei ladri penso che t possano dire tutto.....i ladri....
...ladri...torniamo tutti al 56k dai su hop hop
So che si può pagare per rendere l'ip pubblico e quindi così potrei hostare il server, però c'è un modo x renderlo visibile a tutti senza mettere mano nel portafoglio, ho seguito una guida ma non ci sono riuscito perchè non era molto chiara, comunque il modo c'è...
So che si può pagare per rendere l'ip pubblico e quindi così potrei hostare il server, però c'è un modo x renderlo visibile a tutti senza mettere mano nel portafoglio, ho seguito una guida ma non ci sono riuscito perchè non era molto chiara, comunque il modo c'è...
azz fico nn sapevo ^_^
prova a chiedere nella sezione network magari lì t sanno aiutare meGHLio
:D
azz fico nn sapevo ^_^
prova a chiedere nella sezione network magari lì t sanno aiutare meGHLio
Ok ho provato a chiedere in questa sezione, grazie per il consiglio :)
Ciao, ho da poco CSS e ho scoperto i Serve ITA, però appena provo a connettermi, si carica e poi mi dice;
http://img176.imageshack.us/img176/9546/16702442vw7.png
Che devo fare? :confused: HELP! :( :(
Ragazzi..ho provato ANCHE a disattivare la suocera di Vista Ultimate [:asd:], così non poteva più farmi dare il consenso per ogni cambiamento ;), ma CS:S non riesce comunque a caricarmi lo spray personalizzato..come si fa?:cry:
AIUTO!
downloader
05-04-2008, 15:06
Ciao, ho da poco CSS e ho scoperto i Serve ITA, però appena provo a connettermi, si carica e poi mi dice;
soluzione veloce:
scrivi "mat_dxlevel 80" in console per directx 8.0 oppure 90 per le 9.0 (non so se c'è un 95 per dx9.c)
soluzione lenta:
sotto la cartella cfg... c'è il file cfg... editalo e metti la riga o sostituisci se già presente
"mat_dxlevel 80" (o 90...)
Ciao a tutti ragazzi, a tutti i player di css sono invitati nel mio server fun 62.149.202.187:27015!!! NoWay Clan!!!
Veniteci a trovare ciaoo belli!!:D
Ragazzi per cancellare il gioco basta che lo faccio da installazione applicazioni?
Se hai una scheda dx7 (ma dubito di ció nel 2008 inoltrato :asd: ) niente da fare.
Se invece hai una scheda dx8/9/10 basta impostare nelle opzioni video la spunta dirextx 8 o 9.
oppure nel console di comando scrivere mat_dxlevel 80 o 90, come giá detto da downloader :)
Ciao a tutti ragazzi, a tutti i player di css sono invitati nel mio server fun 62.149.202.187:27015!!! NoWay Clan!!!
Veniteci a trovare ciaoo belli!!:D
Ma allegra testa di minchia stai pure te qua!:asd:
Ragazzi per cancellare il gioco basta che lo faccio da installazione applicazioni?
up
jpjcssource
06-04-2008, 09:13
No, visto che esso non è gestito direttamente dal sistema operativo, ma è compreso in steam quindi devi aprire tale software, andare in "i miei giochi", click destro su css e "elimina contenuti locali"
giagiagia
06-04-2008, 12:24
Beh, da un po' di tempo i giochi installati con Steam si trovano anche nell'elenco di Installazione Applicazione. Si possono benissimo disinstallare da lì, poi in automatico verrà avviato Steam e disinstallato il gioco. ;)
jpjcssource
06-04-2008, 13:19
Beh, da un po' di tempo i giochi installati con Steam si trovano anche nell'elenco di Installazione Applicazione. Si possono benissimo disinstallare da lì, poi in automatico verrà avviato Steam e disinstallato il gioco. ;)
Hai ragione, sono io che ho installato steam su un disco diverso da quello di sistema quindi non lo posso avere nel menù installazioni applicazioni ;) e comunque non sapevo che si poteva disinstallare anche da li ora, sono abituato a gestire tutto ciò che è di steam con l'interfaccia di quel programma ;)
mirkobob
06-04-2008, 13:23
Cancellalo da steam
chieftec
06-04-2008, 15:44
Ciao a tutti,spero che questo sia la sezione giusta dove postare,volevo sapere una cosa,dato che sono un po di anni che passo le mie notti con Css...
Mi sono sempre chiesto come faccio a settare il tasto 3 del mouse,in poche parole quello che premo con il pollice,per passare dal fucile alla pistola in poco tempo,lo scroll per me e' troppo lento,e quando ci si trova faccia a faccia e' molto utile,credo che ci sia un comando,ma non ricordo bene..ringrazio in anticipo..ciao
No, visto che esso non è gestito direttamente dal sistema operativo, ma è compreso in steam quindi devi aprire tale software, andare in "i miei giochi", click destro su css e "elimina contenuti locali"
Ok grazie ;)
Ragazzi ho un problema col teamspeak..non sento nessuno ma loro mi snetono..come faccio?:cry:
giagiagia
07-04-2008, 22:14
Ragazzi ho un problema col teamspeak..non sento nessuno ma loro mi snetono..come faccio?:cry:
Meglio... farai meno il lamer! :asd:
Meglio... farai meno il lamer! :asd:
:read: Io mai lamerato :read:
:O
Mio fratello dice che anche MSN plus non emette suoni..:mbe:
giagiagia
08-04-2008, 22:33
:read: Io mai lamerato :read:
:O
:Prrr:
ultimamente ho un problema snervante... ogni tanto quando entro in un server, vengo kikkato e mi esce questo mex:
error verifyng steam userID ticket....
che devo fare ???? :(
gaspanic666
09-04-2008, 15:05
nulla è steam che fa le bizze!!!!
al massimo prova a cancellare il clientregistry.blob con steam chiuso
quando lo riapri lo ricrea....
ragazzi una domanda mi sorge spontanea. devo formattare l'HD: on è che poi c'è qualche problema a riscaricare il gioco da steam?cioè, non è che me lo fanno ricomprare?
gaspanic666
09-04-2008, 16:48
no il gioco è legato all'account quindi quando reinstalli steam basta che lo reinstalli...
p.s. se ti fai una copia della cartella valve (o steam) e una volta riformattato
la copi dov'era, se lanci l'exe di steam ti installa il servizio e ti riconosce i giochi senza dover far nulla... o almeno a me ha funzionato dopo l'ultimo format!
no il gioco è legato all'account quindi quando reinstalli steam basta che lo reinstalli...
p.s. se ti fai una copia della cartella valve (o steam) e una volta riformattato
la copi dov'era, se lanci l'exe di steam ti installa il servizio e ti riconosce i giochi senza dover far nulla... o almeno a me ha funzionato dopo l'ultimo format!
thank you:)
spiegazzione perfetta
The Swan Song
10-04-2008, 17:21
Ciao ragazzi.
Con altri membri di HWU abbiamo pensato di "fondare" un clan che comprende tutti coloro che giocano online e sono iscritti a questo forum in modo da riconoscerci nella rete.
I giochi in questione sono solamente quelli in cui è possibile modificare il proprio nick, inserendo [HWU] (ad esempio il mio è [HWU]The Swan Song).
Il link del thread è questo e spero che molti di voi si aggiungano/convertano al nostro clan, in modo da espanderci e divertirci tra di noi del forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718905
Ho già visto che avete dei server su cui giocate, quindi non vi chiedo di cambiare server, ma solamente di aggiungere quel piccolo TAG davanti al vostro nick in modo da identificarci in caso ci incontrassimo su alcuni server.
Se volete essere "dalla nostra parte" comunicatecelo tramite thread e vi aggiungeremo alla lista già in nostro possesso.
Ovviamente ci rivolgeremo ai thread di altri giochi e faremo le stesse richieste, sperando che ci rispondiate numerosi.
Se avete delle domande da farci linkatevi al thread che vi ho postato precedentemente.
A presto!
toglietemi una curiosità. voi i server li cercate direttamente da dentro il gioco, o usate programmi tipo All Seeing Eyes?
Prezioso
17-04-2008, 14:59
si uso il motore di ricerca del gioco....tanto alla fine gioco sempre sugli stessi quindi :)
Demistificatore
17-04-2008, 15:28
toglietemi una curiosità. voi i server li cercate direttamente da dentro il gioco, o usate programmi tipo All Seeing Eyes?
io uso questo (http://www.game-monitor.com/search.php?=undefined&vars=&game=cstrike2&location=IT) e li metto tra i preferiti
fai settings ---> option -- e cambia il driver audio
Sn4k3.it
18-04-2008, 06:50
Dopo 3 anni di stop sono tornato :D
Gioco sempre nel server dei gov quando vedete uno Sn4k3 siate clementi :asd:
bentornato ci si becca sul server :D
fai settings ---> option -- e cambia il driver audio
In Teamspeak?
Loro mi sentono ed io no..
raGAzzi a qualcuno interessa entrare in un clan?mi interessa gente con voglia e impegno..
raGAzzi a qualcuno interessa entrare in un clan?mi interessa gente con voglia e impegno..
se prendi anche gente anche nn fenomenale:D come me , ci sto:)
CERTO!hai msn?mandamelo in privato a me interessa gente seria e disponibile a imparare..non bambini ke fanno i capricci..anke io ero sottozero ora me la cavo
CERTO!hai msn?mandamelo in privato a me interessa gente seria e disponibile a imparare..non bambini ke fanno i capricci..anke io ero sottozero ora me la cavo
se schiacci sull'iconcina sotto il mio avatar lo trovi:D
cmq ieri mi dava un problema stupido. quadno si connetteva al server mi kikkava subito fuori perke diceva che nn dovevo avere il file audio firstblod......
mi sembra strana la cosa, perkè c'è sempre stato e nn mi ha dato problemi
CoreEssence
20-04-2008, 23:33
Dopo 3 anni di stop sono tornato :D
Gioco sempre nel server dei gov quando vedete uno Sn4k3 siate clementi :asd:
ma se è gia da un bel po che ti vedo in giro asd.
io sono quasi sempre nel server gov e come sempre pwno tutti :Prrr:
nick:
.๖ۣۜ¤.Inactive
.๖ۣۜ¤.MMMonster.Skill
ora .๖ۣۜ¤.Back from AC :ciapet:
Sn4k3.it
21-04-2008, 15:43
ma se è gia da un bel po che ti vedo in giro asd.
io sono quasi sempre nel server gov e come sempre pwno tutti :Prrr:
nick:
.๖ۣۜ¤.Inactive
.๖ۣۜ¤.MMMonster.Skill
ora .๖ۣۜ¤.Back from AC :ciapet:
Si mi ricordo di te .๖ۣۜ¤.MMMonster.Skill :D
Ho ripreso da un mese e mezzo circa e piano piano mi reskillo
Un saluto al boss Baretta :D
ragazzi...qualcuno che ha messo css con win vista 32bit ha problemi col microfono?
a me si sente malissimo....e con lo stesso hardware ma cn xp andava liscissimo
ragazzi ho aperto un server css ^^
http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.122.135.178:27015/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.122.135.178:27015/)
ha su il warcraft 3 mod con la funziona savexp! :)
ragazzi...qualcuno che ha messo css con win vista 32bit ha problemi col microfono?
lascia xp che è meglio:)
;22128851']ragazzi ho aperto un server css ^^
http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.122.135.178:27015/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.122.135.178:27015/)
ha su il warcraft 3 mod con la funziona savexp! :)
da oggi ha Zombie MOD e Warcraft 3 MOD! ^^
CoreEssence
22-04-2008, 21:36
;22138156']da oggi ha Zombie MOD e Warcraft 3 MOD! ^^
bei mod di m :read:
bei mod di m :read:
hai ragione :asd:
dovevo provarli meglio prima di metterli su!
il server è diventato un dust2 only :D
ragazzi allora adesso mi serve proprio il vostro aiuto, allora gioco a cs da tanto tempo ed adesso sto cominciando a giocare a server con tanti giocatori e sto andando in fissa per i zombie mod solo che porca miseria con tanti i giocatori i frame scendo sempre a 35 e non riesco a trovare il problema, il procio è un e2180 portato a 2,8ghz le ram stanno a 470mhz 4 4 4, la scheda video è una 8800 gt, ed il bello che se riduco a icona, la cpu non sta usata nenache al 70% EPPURE I FRAME SO BASSISSISIMI, se metto 16x di antialaising o 0x i frame non cambiano quindi la scheda video penso non sia, ma allora cosa diavolo è? l'hard disk è un sata2..ma non penso centri molto..HELP :help:
io ho il 64bit problemi 0 :ciapet: :ciapet:
io ho il 64bit problemi 0 :ciapet: :ciapet:
Io problemi con teamspeak 2 :nono:
;22128851']ragazzi ho aperto un server css ^^
ha su il warcraft 3 mod con la funziona savexp! :)MITICOOOOOOOOOO!!!! :sofico:
bei mod di m :read:ma scherzerai! secondo me il W3 MOD è quello riuscito meglio, mi ci fiondo subito! :D
ragazzi allora adesso mi serve proprio il vostro aiuto, allora gioco a cs da tanto tempo ed adesso sto cominciando a giocare a server con tanti giocatori e sto andando in fissa per i zombie mod solo che porca miseria con tanti i giocatori i frame scendo sempre a 35 e non riesco a trovare il problema, il procio è un e2180 portato a 2,8ghz le ram stanno a 470mhz 4 4 4, la scheda video è una 8800 gt, ed il bello che se riduco a icona, la cpu non sta usata nenache al 70% EPPURE I FRAME SO BASSISSISIMI, se metto 16x di antialaising o 0x i frame non cambiano quindi la scheda video penso non sia, ma allora cosa diavolo è? l'hard disk è un sata2..ma non penso centri molto..HELP :help:
Solitamente è la cpu ad andare sotto sforzo con l'aumentare del numero di entità/giocatori nel server.
Per sicurezza, downclocca la cpu sotto il valore originale e controlla se i frame si sono abbassati ancora.
Se così fosse hai individuato il problema :D
Solitamente è la cpu ad andare sotto sforzo con l'aumentare del numero di entità/giocatori nel server.
Per sicurezza, downclocca la cpu sotto il valore originale e controlla se i frame si sono abbassati ancora.
Se così fosse hai individuato il problema :D
ho downcloccato ed i frame sono ancora leggermente più bassi , ma mi chiedo io possibile che 2,8 ghz non bastino? mi sembra tanto ma tanto strano...non credo che tutti quelli che giocano sul quel serve hanno 8400 overcloccati a 4ghz..e poi la cpu non veene sfruttata neanche al 60% quindi...
Prezioso
26-04-2008, 15:10
che linea hai?!?!?
io con il mio pc a 1680x1050 TUTTO AL MASSIMO aa4x asi16 non scendo MAI e ripeto MAI sotto i 50fps....se metto la gx2 a default scendo max a 35/40 fps....
mi è capitato xò in un server di scendere di più ma pingavo 180...infatti sono stato subito kikkato.....di solito i server zombie fanno skifo....controlla i choke che hai
che linea hai?!?!?
io con il mio pc a 1680x1050 TUTTO AL MASSIMO aa4x asi16 non scendo MAI e ripeto MAI sotto i 50fps....se metto la gx2 a default scendo max a 35/40 fps....
mi è capitato xò in un server di scendere di più ma pingavo 180...infatti sono stato subito kikkato.....di solito i server zombie fanno skifo....controlla i choke che hai
ma perkè gli fps dipendono anche dalla linea? io i choke ce li ho sempre su qualsiasi server ma non chidermi come perchè ancora non l'ho capito...eppure ho adsl 7megabit tiscali
Sn4k3.it
28-04-2008, 05:32
Comunque so troppo pVo :asd:
toskurim
28-04-2008, 10:04
ma perkè gli fps dipendono anche dalla linea? io i choke ce li ho sempre su qualsiasi server ma non chidermi come perchè ancora non l'ho capito...eppure ho adsl 7megabit tiscali
Gli fps non variano in base ala linea, gli fps dipendono dal pc e basta. Io pure ho alice 7MB e ho sbalzi di ping da 20 a 130 che mi sono costati pure un ban su sentinella... e il bello sai cos'è? che non ho modo di dimostrare la mia innocenza... fortuna che il buon Barretta ha capito la situazione e posso ancora giocare sul Beautiful... cmq stè linee sono veramente indecenti, almeno nella mia zona... :rolleyes:
downloader
28-04-2008, 16:00
Comunque so troppo pVo :asd:
ecciù... :fagiano:
scusate :D
Gli fps non variano in base ala linea, gli fps dipendono dal pc e basta. Io pure ho alice 7MB e ho sbalzi di ping da 20 a 130 che mi sono costati pure un ban su sentinella... e il bello sai cos'è? che non ho modo di dimostrare la mia innocenza... fortuna che il buon Barretta ha capito la situazione e posso ancora giocare sul Beautiful... cmq stè linee sono veramente indecenti, almeno nella mia zona... :rolleyes:
anche nella mia fanno schifo le linee adsl...ma davvero sentinella banna i ping alti?
mi è capitato un pò di volte di avere ping olte i 180 ma mai bannato..al massino un kick :mbe:
toskurim
28-04-2008, 21:32
anche nella mia fanno schifo le linee adsl...ma davvero sentinella banna i ping alti?
mi è capitato un pò di volte di avere ping olte i 180 ma mai bannato..al massino un kick :mbe:
No per carità, non bannano per ping alti, mi hanno bannato perchè quando gioco gli altri player (non tutti) mi vedono come se continuassi ad accellerare.. insomma, sembra speedhack... io ho visto la demo che mi hanno fatto e non posso dargli torto, io avrei fatto come loro... l'unico problema è che quello che loro vedono è una sorta di accelerazione del mio giocare per circa 4-5 secondi al max, poi per circa una ventina torna tutto normale... e credo sinceramente che dipenda dai problemi di linea che ho... anche perchè ormai sono anni che gioco e sono bannato da Sentinella da circa un paio di mesi o forse anche di +... per colpa di sta Telecom demmer@@...
downloader
28-04-2008, 23:51
No per carità, non bannano per ping alti, mi hanno bannato perchè quando gioco gli altri player (non tutti) mi vedono come se continuassi ad accellerare.. insomma, sembra speedhack... io ho visto la demo che mi hanno fatto e non posso dargli torto, io avrei fatto come loro... l'unico problema è che quello che loro vedono è una sorta di accelerazione del mio giocare per circa 4-5 secondi al max, poi per circa una ventina torna tutto normale... e credo sinceramente che dipenda dai problemi di linea che ho... anche perchè ormai sono anni che gioco e sono bannato da Sentinella da circa un paio di mesi o forse anche di +... per colpa di sta Telecom demmer@@...
cazzo tosku non lo sapevo!
assurdo :(
Ho giá visto gente bannata per questo motivo anche qui da me...
Ma basta spiegare la situazione (avere qualche conferma di giocatori aiuta) e si sitemano le cose :)
Il mio problema con gli admin é un altro...si chiama AWP :Prrr:
Sn4k3.it
29-04-2008, 06:01
ecciù... :fagiano:
scusate :D
Sentezzucio amovve :D
Un giorno ti arerò :asd:
P.s. Perché non mi dai qualche lezione privata di awp :D
ho downcloccato ed i frame sono ancora leggermente più bassi , ma mi chiedo io possibile che 2,8 ghz non bastino? mi sembra tanto ma tanto strano...non credo che tutti quelli che giocano sul quel serve hanno 8400 overcloccati a 4ghz..e poi la cpu non veene sfruttata neanche al 60% quindi...
Personalmente ho la cpu E6600 a 3,33ghz e ti posso confermare che notavo una grossa differenza tra giocare su server 5 contro 5, 7 contro 7 e 16 contro 16. Gli fps si abbassavano nei server più affolati, ma mai da pregiudicare le mie giocate ultra spettacolari :sofico:
Ora non saprei dirti, mi sono ritirato per manifesta superiorità :ciapet:
downloader
29-04-2008, 13:27
Sentezzucio amovve :D
Un giorno ti arerò :asd:
P.s. Perché non mi dai qualche lezione privata di awp :D
ma io sto imparando da poco awp. Toskurim è forte :D
toskurim
29-04-2008, 13:37
ma io sto imparando da poco awp. Toskurim è forte :D
Ma chi? il citter? :eek:
:cry:
QUA QUA QUA QUA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il papero più forte di css ( anche perchè so l'unico! ) è tornato!
tremate che le piume più veloci di dust2 son quasi pronte!
Sentenza ha già saggiato....
Non credevo che dopo 6 mesi il mio "touch" fosse sempre lì ed invece....la classe resta sempre, ehhhhhhhhhhh
Dopo la piiiiiiccola sessione di ieri devo sistemare ancora taaaaante cose ( dovrei aver trovato la console! ), soprattutto per il rinculo, esagerato così di default!
[QUA QUA]NFC is back...per mi sa non molto tempo, quindi fatevi arare finchè siete in tempo!
QUA QUA QUA QUA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
downloader
29-04-2008, 17:31
QUA QUA QUA QUA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il papero più forte di css ( anche perchè so l'unico! ) è tornato!
tremate che le piume più veloci di dust2 son quasi pronte!
Sentenza ha già saggiato....
Non credevo che dopo 6 mesi il mio "touch" fosse sempre lì ed invece....la classe resta sempre, ehhhhhhhhhhh
Dopo la piiiiiiccola sessione di ieri devo sistemare ancora taaaaante cose ( dovrei aver trovato la console! ), soprattutto per il rinculo, esagerato così di default!
[QUA QUA]NFC is back...per mi sa non molto tempo, quindi fatevi arare finchè siete in tempo!
QUA QUA QUA QUA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma sta zitto nabbone :D
...
Dopo la piiiiiiccola sessione di ieri devo sistemare ancora taaaaante cose ( dovrei aver trovato la console! ), soprattutto per il rinculo, esagerato così di default!...
e cioè? Cosa fai per regolare il rinculo? installi un bel no recoil :stordita: ?
e cioè? Cosa fai per regolare il rinculo? installi un bel no recoil :stordita: ?
non è un cheat?
ovviamente si, il papero cittone! :D
ovviamente saranno i 6 mesi di astinenza completa ( per fortuna a css :asd: ) che mi hanno dato sta impressione....poi aggiungici full auto con m4....e forse ho capito dove sta il problema :asd:
ma me n'ero dismenciau....un mega salutone al Baretta nazionale!
ciao tony!!
Salve sono nuovo nel forum ( e anche neel usare il computer ) , avrei bisogno per cortesia di info sull` uso e il miglioramento in connessione del gioco " counter strike cond. zero" , se possibile in termini per me comprensibili perche` ho visto "strani " nomi per definire i differenti concetti . grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno . Gabriele ( xxs65)
ragazzi ho installato win vista 64 bit..come avvio il source già dal solo menù mi va a scatti!ma forti!come se andasse a 1fs e non riesco a premere praticamente nulla!perchè?
ragazzi...da qualke ora sta succedendo una strana cosa.
pingando un qualsiasi indirizzo dal cmd di winzoz riesco ad avere sempre valori di circa 55ms.
http://img175.imageshack.us/img175/603/immaginelx2.jpg
in steam invece il ping dei server è alle stelle....ho comunque fowardato le porte di steam sul router ma nulla...anche perchè ci ho giocato fino a ieri perfettamente
che succede?
entrando su beautiful ho trovato un mucchio di gente con lo stesso problema...il tutto è quindi riconducibile a telecom.speriamo risolva presto...
PS : telecom fan***izzati :fuck:
downloader
15-05-2008, 13:51
ah ecco... nn sono l'unico allora
io pingo sia via steam che cmd di windows 250ms, questo verso quasi tutti i server... alcuni si salvano e curiosità non sono italiani..
telecom di merda
ma cazzo ho una 20mbit e pago per avere un 56k?
ho chiamato all'assistenza... fate anche voi così!
pure tu sentenza :)
era meglio fastweb vero???!!!! :D :Prrr:
comunque chiamo anche io il 187...ciauuuu ;)
downloader
15-05-2008, 15:31
pure tu sentenza :)
era meglio fastweb vero???!!!! :D :Prrr:
comunque chiamo anche io il 187...ciauuuu ;)
fastweb mi ha lasciato mesi senza linea e senza assistenza
x me fastweb è :banned:
Ciao a todos, stesso problema di ping alto anche a me...e telecom dice che non ne sanno nulla....mah! come al solito :D
Holy_Bible
01-06-2008, 13:07
Ciaoo vendo il mi oaccount di Cs:s + Hl2 + hl2 Lc + Hl2 Death match insomma il solito pacco :P causa passaggio a TF2 *-* Spero di non disturbare con questo messaggio in caso contattatemi ^^
Grazie !!
Vado a giocare!!
Ma dove giocate di solito voi??
Io dai NoWay e dai Lucenera..:)
E poi in un server russo di nabbi\cittoni :asd:
io gioco quasi sempre nel server del mio clan enigma
ragazzi mi appello a voi,
ogni volta che cambio mappa o server mi crasha hl2.exe e mi dice "can't load lump 8,allocation of 3226365 has failed"...qualche consiglio..?
[-Wanted-] Doc
13-06-2008, 09:26
Vado a giocare!!
Ma dove giocate di solito voi??
Io dai NoWay e dai Lucenera..:)
E poi in un server russo di nabbi\cittoni :asd:
sempre e solo sul WantedGov GunGame!
195.43.185.159:20070
ragazzi mi appello a voi,
ogni volta che cambio mappa o server mi crasha hl2.exe e mi dice "can't load lump 8,allocation of 3226365 has failed"...qualche consiglio..?
quanta ram hai ?
Prova ad aggiornare i drivers video :D
Colgo l'occasione per annunciare il Rinnovo del GunGame ,ora lo setto io dunque come al solito potete fidarvi :D
aggiunta la nuova versione del gungame mod , per mappe vedimoa come girano quelle che ci sono fatemi sapere
@Gruz_MM : i server in prima pagina :D sono i migliori :d
[-Wanted-] Doc
14-06-2008, 08:12
Colgo l'occasione per annunciare il Rinnovo del GunGame ,ora lo setto io dunque come al solito potete fidarvi :D
aggiunta la nuova versione del gungame mod , per mappe vedimoa come girano quelle che ci sono fatemi sapere
già funziona tutto da ieri sera...
e già che hai colto l'occasione la colgo anch'io per annunciare un rinnovamento all'interno del clan [-Wanted-] ;)
è cambiata l'amministrazione...
se siete interessati nella mia firma trovate tutti i link necessari :spam: :D :D
ci si becca tutti sul gg! :sborone:
Prodeguerriero
27-06-2008, 00:24
Ciao,
cosa consigliate per la ricerca dei server? Io usavo AllSeeingEye, ma non so se sia al passo con i tempi!
Ciao,
cosa consigliate per la ricerca dei server? Io usavo AllSeeingEye, ma non so se sia al passo con i tempi!
Xfire ;)
Per i server italiani, c'è anche questo veloce :)
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT
ci sono!
Nick in firma :D.
The Swan Song
16-07-2008, 20:32
Ciao Ragazzi.. vi scrivo perchè ho un disperato bisogno di aiuto....
Vi presento il mio problmea: quando all'epoca installai css con hl2 mi registrai inserendo la mail di alice.
Ora, però, non ho più alice ma sono passato a fastweb e quella mail non ce l'ho più: il problema nasce dal fatto che non mi ricordo più nome utente e password e, quando vado a reinserire il codice prodotto, steam mi dice che mi manderà una mail con i dati!!! Ma la mail non è più quella di prima e ora non so come recuperare il mio profile, anche perchè non posso crearne un altro visto che non posso accedere due volte con lo stesso codice prodotto!
Sapete aiutarmi?
Vi prego.... :cry:
andreatzi
16-07-2008, 20:59
Vi presento il mio problmea: quando all'epoca installai css con hl2 mi registrai inserendo la mail di alice.
Ora, però, non ho più alice ma sono passato a fastweb e quella mail non ce l'ho più: il problema nasce dal fatto che non mi ricordo più nome utente e password e, quando vado a reinserire il codice prodotto, steam mi dice che mi manderà una mail con i dati!!! Ma la mail non è più quella di prima e ora non so come recuperare il mio profile, anche perchè non posso crearne un altro visto che non posso accedere due volte con lo stesso codice prodotto!
Sapete aiutarmi?
se non mi sbaglio mi pare ci sia una procedura che implica la spedizione di una lettera con la fotocopia del codice presente nel DVD direttamente alla steam per poter disattivare qualsiasi account e poterne crearne di altri.. Non mi ricordo come si fa.. Mi pare che un mio amico me ne avesse parlato tempo fa.. Al massimo manda un'e-mail alla steam e senti quello che ti dicono.. ;)
The Swan Song
17-07-2008, 09:20
se non mi sbaglio mi pare ci sia una procedura che implica la spedizione di una lettera con la fotocopia del codice presente nel DVD direttamente alla steam per poter disattivare qualsiasi account e poterne crearne di altri.. Non mi ricordo come si fa.. Mi pare che un mio amico me ne avesse parlato tempo fa.. Al massimo manda un'e-mail alla steam e senti quello che ti dicono.. ;)
Ok, ora tenterò... Spero che mi sappiano rispondere in qualche modo altrimenti come posso fare??
Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei infinitamente grato!
omg sentinella sux !! ;D
meglio i ban da parte degli admin e poche ban list mondiali ecc..........anche perche da noi sono piu di 2000 :D comunquenoi sentinella non lo usiamo piu serve solo a rallentare il server .sembra quasi il norton (che ti toglie meta velocita el pc ):Prrr: ....... Ci becchiamo sul server lol ;D
The Swan Song
19-07-2008, 09:09
Sapete aiutarmi?
Up!!! :(
Ho anche provato a mandare la mail a Steam (perchè il numero sul cd di hl2 non va più bene causa termine dei rapporti tra la società che forniva supporto tecnico ed i prodotti Valve :mad: ) con il nome profilo e il codice prodotto ma mi dice che è non è possibile inviarla :muro: !!!!!!!!
Non c'è nessuno che sa suggerirmi metodi alternativi per recuperare lo stesso profilo?
Raga avete una comunità steam dove posso trovarvi per sforacchiarvi un pò la sera? :D
<< NeliaM >>
Raga, ci sono dei modi per generare in automatico i bind delle armi senza editare a mano l'autoexec?
Es. "F1...buy desert+munizioni" "F2...buy ak+munizioni" etc?
Tnx!
Raga, ci sono dei modi per generare in automatico i bind delle armi senza editare a mano l'autoexec?
Es. "F1...buy desert+munizioni" "F2...buy ak+munizioni" etc?
Tnx!cosa intendi dicendo "senza editare a mano l'autoexec"???
se vuoi impostare dei bind di quel tipo devi farlo per forza modificando l'autoexec
Mado dalla 1.6 al Source è stato un bel passaggio :O ... sbaglio o nel source c'è la tendenza ad headshottare più alta della 1.6??
Scandalosi gli Awp con il delay diminuito dello zoom :doh:
<< NeliaM >>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.