PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

toskurim
26-11-2006, 12:35
idem pure io :(
che storie sono?
stessa cosa a me.... :(

downloader
26-11-2006, 13:29
idem pure io :(
che storie sono?

lo fa a tutti :(

per ora si può solo usare il servizio direttamente da steam

CicCiuZzO.o
26-11-2006, 19:13
valve... valve... perchè sei tu valve?

:muro:

VashTheStampede83
26-11-2006, 19:16
stessa cosa a me.... :(
Confermo, anche io nella stessa situazione.Se invece si apre amici direttamente da steam tutto funziona!

W4lt0rD
26-11-2006, 19:55
maledetti i loro aggiornamenti! :muro:

LumberJack
26-11-2006, 22:01
Niente, sta sera ho provato di nuovo con i driver ultimi della ati usciti pochi giorni fa. Il caricamento si blocca ancora :cry: , ma secondo mè non un problema di driver o di scheda video, mi sa che è il proccio che va in loop in qualche istruzione, il fatto che non mi esca con il control-esc non risponda al task manager. :incazzed:
Però non è possibile che 6 mesi fa quando avevo i catalist 4.9 e mi diceva di aggiornarli, tutto mi andava liscio come l'olio. :bsod:
Forse potrebbe essere la scheda audio? :confused: Sincermente non mi ha mai dato problemi, però siccome è integrata non ho mai aggiornato i suoi driver.
E la scheda madre che mi dite?, anche quei driver bisogna aggiornarli? :confused:

alemale
27-11-2006, 11:17
che sfigati in valve,hanno fatto questa cosa di amici che crasha ogni mezzora,ad ogni aggiornamento da problemi,oltre a questo è ancora in versione beta dopo anni......e volevano metterlo a pagamento :sbonk:

possono anche tenerselo :fuck:

D3o-Rox
27-11-2006, 15:18
ciaoo a tutti.....qualkuno mi puo dire l'ip di qualke server ita abb pieno oltre ai vari zeroping??

alemale
27-11-2006, 15:33
ciaoo a tutti.....qualkuno mi puo dire l'ip di qualke server ita abb pieno oltre ai vari zeroping??

ma la prima pagina l'hai guardata almeno? c'è tutto :O

joymax
27-11-2006, 17:41
SERVER SU CUI SIAMO SOLITAMENTE:

Server -gov-

azz.. server gov.. proprio quello dove se gli admin sukano ti bannano cosi' si sentono fighi killando i noob?

minchia
divertente

:stordita: :stordita:

yo gov yo continuate cosi! siete fortissimi!

;)

gallo85
27-11-2006, 17:42
azz.. server gov.. proprio quello dove se gli admin sukano ti bannano cosi' si sentono fighi killando i noob?

minchia
divertente

:stordita: :stordita:

yo gov yo :doh:

mi sa che stai parlando di un altro server :) è un sacco di tempo che ci gioco e non ho mai visto robe simili, eri ironico? :D

joymax
27-11-2006, 17:45
mi sa che stai parlando di un altro server :) è un sacco di tempo che ci gioco e non ho mai visto robe simili, eri ironico? :D

ah beh.. strano... visto che ci son entrato 2 volte e mi hanno bannato 2 account

gg forti cazz

joymax
27-11-2006, 17:50
Ps: Cavolo, ma dai qualcuno saprà dove sono rintanati quei maialoni dei Quid o gli Eda :D , cavolo una volta li trovavo qualche volta. :stordita: Ho bisogno di essere ownato perchè così rimparo qualcosa. :)

te lo spiego subito dove sn finiti..

se giochi nel gov
1 il server fa cagare e solo 1 minorato mentale come me poteva andarci a fare 3 pari

2 appena entra qualcuno + forte dei mitici -gov- viene bannato perche' loro sono i nuovi anti cheaters !!

GO GOV GO!!!!

SIAMO NELLE VOSTRE MANI :yeah:

joymax
27-11-2006, 17:57
se uno ha wh ed e' nabbo si te ne accorgi subito se invece e' un cittone esperto soltanto un occhio attento lo sgama e con i dovuti comandi nel visionare la demo

ovvio!

ed aggiungo.. magari un occhio esperto come quello dei gov!!!! evvai!!!
ormai sono i miei miti! :fagiano:

alemale
27-11-2006, 17:59
te lo spiego subito dove sn finiti..

se giochi nel gov
1 il server fa cagare e solo 1 minorato mentale come me poteva andarci a fare 3 pari

2 appena entra qualcuno + forte dei mitici -gov- viene bannato perche' loro sono i nuovi anti cheaters !!

GO GOV GO!!!!

SIAMO NELLE VOSTRE MANI :yeah:

ma che ti frega.

il server è uno zeroping.fa schifo, lagga tutto, ping alto, tickrate che scende per bene.... sono d'accordo :) ma se ti fa cosi schifo perchè ti lamenti che ti hanno bannato? tanto non ci tornavi ugualmente no?

cmq spiega perchè ti hanno bananato... magari gli hai bestemmiato addosso e l'hanno fatto per quello...

qual'è il tuo nick in-game joymax?

joymax
27-11-2006, 18:07
ma che ti frega.

il server è uno zeroping.fa schifo, lagga tutto, ping alto, tickrate che scende per bene.... sono d'accordo :) ma se ti fa cosi schifo perchè ti lamenti che ti hanno bannato? tanto non ci tornavi ugualmente no?

cmq spiega perchè ti hanno bananato... magari gli hai bestemmiato addosso e l'hanno fatto per quello...

qual'è il tuo nick in-game joymax?

non ho detto una parola

alla richiesta di spiegazioni mi e' stato detto da uno di loro

"wh e aimbot palese, discorso chiuso"

:D

non voglio mettere in dubbio la loro esperienza eh :asd:

EDIT
ah.. il tipo mi pare fosse ConteZero

downloader
27-11-2006, 18:23
EDIT
ah.. il tipo mi pare fosse ConteZero

MM io ci sto spesso lì e contezero + che bannare lo vedo spesso solo che gioca e raramente apre bocca.

Cmq non mi esprimo, mi fa strano quello che dici e sarebbe "interessante" vedere cosa rispondono loro.

toskurim
27-11-2006, 18:46
Raga sto pensando seriamente di vendere il pc e passare a X360....

Troppi scazzi sta Valve di merda...

(so che nn frega niente a nessuno, ma era uno sfogo :D )

:(

joymax
27-11-2006, 19:51
tutto risolto

ho contattato TonyBeretta il cl gov

e mi ha sbannato senza prob

era stata una decisione arbitraria di zero mmm quello li insomma nn mi ricordo come se chiama :D

downloader
27-11-2006, 20:10
Raga sto pensando seriamente di vendere il pc e passare a X360....

Troppi scazzi sta Valve di merda...

(so che nn frega niente a nessuno, ma era uno sfogo :D )

:(

si e css? :D

alemale
27-11-2006, 20:14
CONTEZERO

http://www.shom.it/smiles/rotfl-big-big.gif

CicCiuZzO.o
27-11-2006, 21:11
hem, non posso dargli torto... ConteZero mi ha dato da dire qualche volta, e ha bannato due miei amici, non so se li conoscete: "mad" e "playing with Nap" :nono:

è uno dei pochi gov che a volte ha qualche colpo di testa (da rosikata :asd: )

toskurim
27-11-2006, 21:36
si e css? :D
Appunto... sto pensando seriamente di lasciarlo... peccato perchè mezz'oretta al giorno me la faccio volentieri...ma sta diventando sempre peggio!!!!

EDIT: cicciuzzo, ma te su 1.6 in che clan stavi?

CicCiuZzO.o
28-11-2006, 08:19
nella 1.5 ho giocato con i G0veR ( Gam3 0veR ) e con un'altro clan ma non mi ricordo neanche il nome :D

nella 1.6 e CS:S non ho ancora avuto clan, gioco così per divertimento (e per rosikare :asd: )

alemale
28-11-2006, 10:02
hem, non posso dargli torto... ConteZero mi ha dato da dire qualche volta, e ha bannato due miei amici, non so se li conoscete: "mad" e "playing with Nap" :nono:

è uno dei pochi gov che a volte ha qualche colpo di testa (da rosikata :asd: )

ce ne sono di bimbiminkia così, non sai quanti, questo è solo uno.Pure a me hanno bannato in qualche server, ma me ne sbatto anche.... sai quanti server ci sono in italia di css? di sicuro non sto a rosikare perchè non posso entrare in un server di tredicenni admin che se li fragghi poi ti cacciano...... anzi ci rido sopra

MUAHAHAHAHAHAH

ale83
28-11-2006, 13:13
ragazzi qualcuno gioca a css con il notebook?
se si, può postare?
oppure apro un thread a parte...:)

Italian Soldier
28-11-2006, 14:58
Io gioco anche con un asus A7JC-R002M

joymax
28-11-2006, 15:08
ce ne sono di bimbiminkia così, non sai quanti, questo è solo uno.Pure a me hanno bannato in qualche server, ma me ne sbatto anche.... sai quanti server ci sono in italia di css? di sicuro non sto a rosikare perchè non posso entrare in un server di tredicenni admin che se li fragghi poi ti cacciano...... anzi ci rido sopra

MUAHAHAHAHAHAH

nn ho rosikato.. mi interessava il server perche' e' l'unico dove c'e' awpmap fissa e nn lagga troppo.. tutto qui

ps.
se ti bannano in media da 4 server al giorno poi vedi se dopo un po' nn te ne frega :D

CicCiuZzO.o
28-11-2006, 16:02
nn ho rosikato.. mi interessava il server perche' e' l'unico dove c'e' awpmap fissa e nn lagga troppo.. tutto qui

ps.
se ti bannano in media da 4 server al giorno poi vedi se dopo un po' nn te ne frega :Djoymax non credo che alemale si riferisse a te ;)

(correggetemi se sbaglio)

dragonhunter89
28-11-2006, 19:23
Mi iscrivo anche io... :D

Qualcuno sa dove posso trovare tutti i comandi per gestire un server dedicato da console?

R0570
28-11-2006, 20:24
ragazzi qualcuno gioca a css con il notebook?
se si, può postare?
oppure apro un thread a parte...:)

io lo gioco sul mio asus a6t-ap025h nessun problema apparte il fatto che essendo io un tipo abitudinario trovarmi con la tastiera formato mini e soprattutto senza i miei bind su tastierino numerico e tasti sopra le frecciette (ebbene sì sono uno di quelli che rifiutava categoricamente il classico WASD :D ) mi ha fatto sprofondare ad un livello di niubezza assurdo per i primi 2/3 giorni :stordita: .

ByE

PS: ormai saranno 2 mesi che non gioco più on-line causa tentativo di raddrizzare la mia carriera universitaria, ma tornerò ;)

downloader
28-11-2006, 20:35
PS: ormai saranno 2 mesi che non gioco più on-line causa tentativo di raddrizzare la mia carriera universitaria, ma tornerò ;)

l'online e i giochi ci sono sempre, ma l'università è una guerra a tempo. Dà priorità a quella, te lo consiglia un cazzaro pentito (anche se non molto :asd: ). :)

alemale
28-11-2006, 22:08

ps.
se ti bannano in media da 4 server al giorno poi vedi se dopo un po' nn te ne frega :D

ma infatti hai ragione appieno ad incazzarti, fagli il culo :)

downloader
29-11-2006, 00:08
stanotte ho visto da vicino cosa è lo speedhack, mai visto prima...

... sul server gov. Ho fatto anche demo dello scemo, per quanto possa servire...

Detto questo confermo che sto server è caduto molto in basso.

R0570
29-11-2006, 10:23
l'online e i giochi ci sono sempre, ma l'università è una guerra a tempo. Dà priorità a quella, te lo consiglia un cazzaro pentito (anche se non molto :asd: ). :)

infatti da ex cazzaro (ho buttato via 2 anni ad ingegneria causa mate A, ora sono a scienze informatiche...) ora sto dando la priorità secca all'univ, mi concedo solo un paio d'ore alla sera a ghost recon... ;)

ByE

ale83
29-11-2006, 17:53
Io gioco anche con un asus A7JC-R002M

ti ha mai dato noie? :)
puoi postarmi la config del portatile?
hardware e se hai messo settaggi particolari via software?

ale83
29-11-2006, 17:56
io lo gioco sul mio asus a6t-ap025h nessun problema apparte il fatto che essendo io un tipo abitudinario trovarmi con la tastiera formato mini e soprattutto senza i miei bind su tastierino numerico e tasti sopra le frecciette (ebbene sì sono uno di quelli che rifiutava categoricamente il classico WASD :D ) mi ha fatto sprofondare ad un livello di niubezza assurdo per i primi 2/3 giorni :stordita: .

ByE

grazie x l'info...
dai che siamo tutti sulla stessa barca..io a -4
lunedì ho il prox...e a Marzo tiro x la laurea :)

ale83
29-11-2006, 17:57
infatti da ex cazzaro (ho buttato via 2 anni ad ingegneria causa mate A, ora sono a scienze informatiche...) ora sto dando la priorità secca all'univ, mi concedo solo un paio d'ore alla sera a ghost recon... ;)

ByE

scienze dell'informazione? :mbe:

ale83
29-11-2006, 17:58
Mi iscrivo anche io... :D

Qualcuno sa dove posso trovare tutti i comandi per gestire un server dedicato da console?

quoto..anch'io sono interessato :)

Italian Soldier
29-11-2006, 18:50
Noie non me ne ha mai date, è un centrino duo 1.66GHZ 2GB di RAM X1600256MB@512 Monitor 17", mouse G5 :D

Che problemi hai tu? Che portatile usi?

ale83
29-11-2006, 19:15
Noie non me ne ha mai date, è un centrino duo 1.66GHZ 2GB di RAM X1600256MB@512 Monitor 17", mouse G5 :D

Che problemi hai tu? Che portatile usi?

io ho un Acer Ferrari 4005 wlmi con Amd Turion ml37
con 1gb dr333 x700 128mb monitor 15"4 mouse..merodoso!:asd:

cmq mi faceva degli artefatti..secondo me ho i componenti integrati fallati xké agli altri "Ferrari" nn dà nessun problema.

Pancho Villa
29-11-2006, 21:46
Raga, ho risolto il problema del lag durante il gioco, purtroppo ho visto che quando cerco i server, la connessione lagga tantissimo, cosa che prima non avveniva, da cosa dipende?

ajez
30-11-2006, 10:02
Guardate oggi il mercato : http://steampowered.com/stats/csmarket/

Night Hawk .50C

current price
$12,975

projected price
$23,527 (+81.32%)

ma come cazzo la compri!? a rate???

:asd:

CicCiuZzO.o
30-11-2006, 10:10
secondo voi quando si renderanno conto che questo DYNAMIC WEAPON PRICING è una baggianata? :banned:

mi domando: con max 16000$ a disposizione, come si compra un deagle a 23000$? :rolleyes:

e poi avete visto su steam il garry's mod? ma dico io... ridicolizzare di più un gioco è impossibile! :mbe:

nc

R0570
30-11-2006, 12:44
Guardate oggi il mercato : http://steampowered.com/stats/csmarket/

Night Hawk .50C

current price
$12,975

projected price
$23,527 (+81.32%)

ma come cazzo la compri!? a rate???

io non riuscirò mai a capire che cazzo si sono fumati in valve prima di buttare fuori quell'update... bah, contenti loro io intanto non tocco più cs da due mesi anche per via di quell'update di merda...

ByE

VashTheStampede83
30-11-2006, 13:06
io non riuscirò mai a capire che cazzo si sono fumati in valve prima di buttare fuori quell'update... bah, contenti loro io intanto non tocco più cs da due mesi anche per via di quell'update di merda...

ByE
Scusa ma sta funzione alemno sui server dove sono stato io(gov) è disabilitata....quindi puoi tranquillamente riprendere a giocare a cs!

AndreaG.
30-11-2006, 17:00
trovata finalmente! :D

discussione sottoscritta :p

downloader
30-11-2006, 18:25

lol :D

tsunamitaly
30-11-2006, 18:31

Chi è costui?
:rolleyes:

:asd: :ave:

SfiAndrInA
30-11-2006, 20:29
Porcaccia non mi ricordo come si apre console ??? Aiutooo

ale83
01-12-2006, 08:23

sistema la firma!:)

ale83
01-12-2006, 08:48
Porcaccia non mi ricordo come si apre console ??? Aiutooo

dovrebbe essere "\"

R0570
01-12-2006, 09:56
Scusa ma sta funzione alemno sui server dove sono stato io(gov) è disabilitata....quindi puoi tranquillamente riprendere a giocare a cs!

se noti in quello che ho scritto c'è un "anche" che sottoline l'esistenza di altri impedimenti + l'aggravante del dinamic pricing ;)

e cmq quando tento di allenarmi coi bot non riesco a mantenerlo disattivato: ad ogni cambio mappa/riavvio server mi si riattiva, oltre al fatto che quando sono scazzato e voglio partire subito con un botto di soldi non mi lascia cambiare la quota di partenza, o meglio, la cvar cambia ma poi mi da sempre 800... che due maroni :muro:

ByE

alemale
01-12-2006, 10:27
FunCool-o alice è un mese che è ingiocabile :mad:

ale83
01-12-2006, 11:34

no comment..quelli di fastweb sono 2 mesi che mi stanno facendo inc@zz@re!!! :mad:

VashTheStampede83
01-12-2006, 11:41
Io da qualche tempo sono passato da libero ad alice....e adesso sto in paradiso!

gallo85
01-12-2006, 12:13
io ho alice 4 mega e non ho nè loss ne choke in genere con un ping massimo attrono ai 70 sul gov :)

alemale
01-12-2006, 13:39
ma cazzo sono fermo in ESL proprio per 'sta linea demmerda, avessi i soldi mi farei tiscali gaming :O

LumberJack
01-12-2006, 14:21

ByE

Si sono fumati decisamente qualcosa, come cazzo fa una desert a costare 12000
e l'armatura con elemtto quasi 3000 per non paralre dell'ak che costa sui 4800. :muro: :muro:

raoh
01-12-2006, 16:20
ciao a tutti

mi sembra che manchi un comando fondamentale nella lista e cioè quello che ti permette di bloccare i download di plugin, musichette varie etc.. prima di entrare nel server.

ora, dato che io non me lo ricordo + qualcuno sarebbe così gentile da postarlo?

(per tutti quelli che non vogliono aspettare ore e ore prima di joinare un server)

grazie e ciao

alemale
02-12-2006, 02:33
ciao a tutti

mi sembra che manchi un comando fondamentale nella lista e cioè quello che ti permette di bloccare i download di plugin, musichette varie etc.. prima di entrare nel server.

ora, dato che io non me lo ricordo + qualcuno sarebbe così gentile da postarlo?

(per tutti quelli che non vogliono aspettare ore e ore prima di joinare un server)

grazie e ciao

cl_downloadfilter "nosounds"

Pancho Villa
02-12-2006, 11:10
cl_downloadfilter "nosounds"Non mi sembra servano le virgolette. E poi se non vuoi scaricare niente (nemmeno le skin e la fuffa varia) metti none come parametro. Se invece vuoi ripristinare i download metti all.

ale83
03-12-2006, 16:08
ragazzo mi é comparso questo errore mentre caricavo un server, come posso risolvere il problema?
qualcuno saprebbe aiutarmi?

ajez
03-12-2006, 16:18
smetti di giocare :asd:

ale83
03-12-2006, 17:13
smetti di giocare :asd:

hai ragione anche te...sta diventando una malattia!:eek:
scherzi a parte giocare a css con il portatiluzzo mi gasava parecchio e questa cosa mi infastidisce... :mc:

Pippox
04-12-2006, 15:50
ciao a tutti complimenti per la guida ;)
gioco spesso in fun a css (anche se sono un player di cod2)
e qualcuno mi conosce gia (vero sentenzino?)

avrei bisogno di un aiuto..
vorrei bindarmi gli acquisti... perdo troppo tempo in base.. e questo per un rusher come me è deleterio :D
ho visto come fare... solo che mi servirebbe una lista dei nomi delle armi... che non trovo da nessuna parte..

poi in ordine voi cosa comprate?
grazie

toskurim
04-12-2006, 17:28

vorrei bindarmi gli acquisti... perdo troppo tempo in base.. e questo per un rusher come me è deleterio :D
ho visto come fare... solo che mi servirebbe una lista dei nomi delle armi... che non trovo da nessuna parte..

grazie
con F1 awp
con F2 awp
con F3 awp....

downloader
04-12-2006, 17:32

grazie

pippox anche qui? :D

Occhio che il ragazzo è un asso in COD2 e PES6. Adesso vuole diventare bravissimo anche in CSS :D

Pippox
04-12-2006, 18:45
pippox anche qui? :D

Occhio che il ragazzo è un asso in COD2 e PES6. Adesso vuole diventare bravissimo anche in CSS :D
:eek: un asso no.. ma tra i primi 5 clan italiani in cod2 si :)
css mi attira molto...

dietor
05-12-2006, 03:58
http://www.wantedclan.it/Forum/index.php?showtopic=7
Salve qualcuno può rispondermi a questa facile (forse) domanda?

Pancho Villa
05-12-2006, 07:42
http://www.wantedclan.it/Forum/index.php?showtopic=7
Salve qualcuno può rispondermi a questa facile (forse) domanda?Se ho capito di che si tratta fai così: vai sulla schermata con la lista dei giochi su Steam e clicca su CSS con il destro e poi su proprietà, quindi il pulsante "opzioni di avvio" (set launch options) e aggiungi la stringa -console. Per vedere il tuo ID Steam, entra in un server e digita status nella console, cerca il tuo nick tra la lista di quelli che appariranno e vedrai indicato il tuo ID. Funziona solo quando sei dentro un server, non nel gioco e basta.

ace07
06-12-2006, 10:53
ragazzi volevo postarvi questo video..non so se lo conoscete gia..ma credo sia al limite dell'impossibile..quello ke fa.. :mbe:

http://video.google.de/videoplay?docid=2248817493232335494&q=tuna+css

R0570
06-12-2006, 12:49
ragazzi volevo postarvi questo video..non so se lo conoscete gia..ma credo sia al limite dell'impossibile..quello ke fa.. :mbe:

avevo già visto un altro video di sto tuna, è potente sto uomo. :eek:

Mi piacerebbe giocarci contro così per ridere (anche se è troppo awpparo per i miei gusti ;) ), come ho fatto una volta con un tipo che faceva parte della selezione per la nazionale di UT... non vi dico nemmeno che ownata mi sono beccato. :cry:

ByE

PS: al livello a cui sono ora penso mi ownerebbe pure mia sorella che col pc nemmeno ci gioca... :cry:

downloader
06-12-2006, 12:52
Io vorrei sapere di chi è quel pezzo che c'è all'inizio :mc:

quello prima di freestyler insomma...

Pippox
06-12-2006, 12:59
dato che faccio collezione di questi video.. mi sapreste dire dove scaricare la versione highquality?

(se volete ve ne faccio scaricare qualcuno di cod)

W4lt0rD
06-12-2006, 13:25
dato che faccio collezione di questi video.. mi sapreste dire dove scaricare la versione highquality?

(se volete ve ne faccio scaricare qualcuno di cod)

Se ne hai altri di css dimmelo che li voglio :D :sofico:

o0samu0o
06-12-2006, 13:30
Chiaramente è un cittone!!!! :D
Inoltre la maggior parte di quelli che killa sono dei nabboni da paiura... :ciapet:

Cmq apparte awpodioso, ho apprezzato la parte con mp5

P.s sono stato sul suo sito e non potete capire che nostalgia ho provato vedendo tutte quelle mappe che c'erano su css... e pensare che ora ce n'è solo 1... :cry:

Pippox
06-12-2006, 13:32
Se ne hai altri di css dimmelo che li voglio :D :sofico:
ne ho uno da paura.. se ritrovo il link te lo faccio scaricare

thevortex46
06-12-2006, 14:13
sono 3-4 anni che ci gioco a counter strike 1.5,1.6 e ieri ho deciso di comprare CSS,l'ho ordinato da dvd.it :D

gallo85
06-12-2006, 14:14
sono 3-4 anni che ci gioco a counter strike 1.5,1.6 e ieri ho deciso di comprare CSS,l'ho ordinato da dvd.it :D

era anche ora :D

alemale
06-12-2006, 15:58

real nick in 1.6? ....non sarai mica vortex luca :mbe:

toskurim
06-12-2006, 16:17
nn credo, Vortex gioca da na vita a css...

cmq per i video di css consiglio vivamente own-age (http://www.own-age.com/vids/list.aspx?gameid=68) anche se l'ho gia linkato 12000 volte nel precedente 3d...

consigliati in particolarmodo : JD Source volume 1 & 2, kodiak source e altri che nn ricordo :D

tutti mooolto voluminosi da scaricare...

anche se imho il video più strepitoso a livello di frag è quello dell'italianissimo Stylahhhhh degl'inferno...

alemale
06-12-2006, 16:24
si ma tosku magari faceva il finto nabbo di css... :asd:

stylahhh è bravo si, l'ho visto spesso giocare, ma peccato per gli script strani che metteva nel config fino a poco tempo fa... :rolleyes:

CicCiuZzO.o
06-12-2006, 16:42
anche se imho il video più strepitoso a livello di frag è quello dell'italianissimo Stylahhhhh degl'inferno...dove lo posso trovare un video di quel... hem... "player"? :banned:

alemale
06-12-2006, 17:21
se vuoi vedere un buon video guardati la demo della sfida europa-usa a css.... uno spettacolo

toskurim
06-12-2006, 17:35
si ma tosku magari faceva il finto nabbo di css... :asd:

stylahhh è bravo si, l'ho visto spesso giocare, ma peccato per gli script strani che metteva nel config fino a poco tempo fa... :rolleyes:
Ale non sono scripit, è solo un vecchio bug dell'awp che è stato fixato dalla Valve.. credimi, se guardi i video di kodiak che ho detto sopra, pure lui usava lo stesso bug, ma a lui che è top player mondiale nessuno ha mai detto niente... :rolleyes:

Pippox
06-12-2006, 17:40
Ale non sono scripit, è solo un vecchio bug dell'awp che è stato fixato dalla Valve.. credimi, se guardi i video di kodiak che ho detto sopra, pure lui usava lo stesso bug, ma a lui che è top player mondiale nessuno ha mai detto niente... :rolleyes:
tutti i top player usano bug e/o config iper moddate ;)

alemale
06-12-2006, 17:45
mmm.... a me sembrava proprio che avesse uno script per sfruttare quel bug... nel senso: gli faceva switchare lo zoom in una frazione di secondo, in pratica aveva un awp col colpo in canna sempre mirato.... fa te...

e poi non mi frega un cazzo se tutti i top player (anche se non credo tutti) usino 'ste cose che IMHO restano sempre lamerate :)

downloader
06-12-2006, 17:50
se vuoi vedere un buon video guardati la demo della sfida europa-usa a css.... uno spettacolo

link alla sfida? O al file magari da scaricare?

dietor
06-12-2006, 18:17
Se ho capito di che si tratta fai così: vai sulla schermata con la lista dei giochi su Steam e clicca su CSS con il destro e poi su proprietà, quindi il pulsante "opzioni di avvio" (set launch options) e aggiungi la stringa -console. Per vedere il tuo ID Steam, entra in un server e digita status nella console, cerca il tuo nick tra la lista di quelli che appariranno e vedrai indicato il tuo ID. Funziona solo quando sei dentro un server, non nel gioco e basta.
Grazie mille Pancho Villa !

toskurim
06-12-2006, 18:29
questo è il link al video di stylahhh, ma credo che dobbiate essere registrati al sito degi inferno... provate :P
http://www.infernoesports.net/index.php?show=filesdetail&id=46

il video non è granchè come montaggio, ma alcuni frag : :eekk:

Pippox
06-12-2006, 18:29
mmm.... a me sembrava proprio che avesse uno script per sfruttare quel bug... nel senso: gli faceva switchare lo zoom in una frazione di secondo, in pratica aveva un awp col colpo in canna sempre mirato.... fa te...

e poi non mi frega un cazzo se tutti i top player (anche se non credo tutti) usino 'ste cose che IMHO restano sempre lamerate :)
guarda.. su cod tutti (ad un certo livello si intende) usano i nade bind di ogni tipo + disparato...
quello che langia la granata in salto.. quello che la lancia con un passo avanti + salto... quello che la lancia sempre allo stesso angolo...
ho evitato per 2 anni di usarli... ma non ho potuto +... sono fondamentali.. (anche se lamerissimi) e mi sono dovuto convertire...

gallo85
06-12-2006, 18:42
guarda.. su cod tutti (ad un certo livello si intende) usano i nade bind di ogni tipo + disparato...
quello che langia la granata in salto.. quello che la lancia con un passo avanti + salto... quello che la lancia sempre allo stesso angolo...
ho evitato per 2 anni di usarli... ma non ho potuto +... sono fondamentali.. (anche se lamerissimi) e mi sono dovuto convertire...

azz, non sapevo di ste cose, io pensavo ci fossero solo i bind per le armi e per lanciare granate :D come sono out :mc:

alemale
06-12-2006, 18:49

ci sono script e script....se fai ESL in ogni caso non puoi usarli altrimenti sei fuori... in fun si fa quel che si vuole...

link alla sfida? O al file magari da scaricare?

la demo è vecchia e non più visualizzabile dopo gli aggiornamenti valve

Pippox
06-12-2006, 19:13
ci sono script e script....se fai ESL in ogni caso non puoi usarli altrimenti sei fuori... in fun si fa quel che si vuole...

la demo è vecchia e non più visualizzabile dopo gli aggiornamenti valve
su esl in cod si puo usare tutto... tra l'altro come controllate la config degli avversari?? (chiedo da profano di css)

alemale
06-12-2006, 19:17
su esl in cod si puo usare tutto... tra l'altro come controllate la config degli avversari?? (chiedo da profano di css)

aequitas ti fotocopia il config :fagiano:

eliogolf
06-12-2006, 19:42
Ehm...ma come si configurano questi bind? :D xkè io ho la g15 e quindi aivoglia a bind,ma nn so come si mettono..che devo mettere nella console(o in un cfg?)

dragonhunter89
06-12-2006, 20:03
Io che ho la g15 posso impostare i tasti "G" per saltare+mirare+sparare+abbassarmi... è pur sempre lamerare ma è consentito penso anche agli ESL ... stessa faccio per le armi senza impostare bind...alla fine il risultato è lo stesso... :D :D :D

ace07
06-12-2006, 20:14
hmm...per pura curiosita..esiste mica un ranking mondiale dei clan di css? :confused: del tipo almeno potrei farmi un idea di chi siano i giocatori veramente tosti :) un po come,kodiak,jd,tuna ecc ecc..secondo voi il loro livello e tra i migliori al mondo? :)

thevortex46
06-12-2006, 20:17

no no,sono _=vortex46=_ :D,però sto sempre sui server stranieri :D

eliogolf
06-12-2006, 20:31
Io che ho la g15 posso impostare i tasti "G" per saltare+mirare+sparare+abbassarmi... è pur sempre lamerare ma è consentito penso anche agli ESL ... stessa faccio per le armi senza impostare bind...alla fine il risultato è lo stesso... :D :D :D
ah figo!però come li imposto i bind? :D

toskurim
06-12-2006, 20:33
hmm...per pura curiosita..esiste mica un ranking mondiale dei clan di css? :confused: del tipo almeno potrei farmi un idea di chi siano i giocatori veramente tosti :) un po come,kodiak,jd,tuna ecc ecc..secondo voi il loro livello e tra i migliori al mondo? :)
Bhe un vero e proprio ranking non esiste che io sappia, tuttavia, gia andando sul sito di ESL e sfogliandoti tutte le varie eps delle varie nazioni puoi farti un'idea di chi siano i player e i teams + forti.

è isi, basta che vai su "special competition"(nel menu a sinistra) e sciegli ad esempio "ESL PRO SERIES GERMANY" dopodichè selezioni quale gioco vuoi vedere
ad esempio CSS e vedi che tra loro ad esempio sono primi il team Dignitas, i Faculty e gli Speed-link.
Vi è poi da dire che alcune nazioni, come appunto la Germania ma anche la Svezia e l'Olanda hanno una tradizione di Net-gaming che noi in Italia non ci immaginiamo nemmeno!!! Vien da se quindi che alcuni di loro, oltre ad essere Top team delle rispettive nazioni siano anche top team mondiali.
ah dimenticavo, dai una sbirciatina anche sun clanbase che è l'alternativa (ma meno nota almeno in Italia) ad Esl.

Pippox
06-12-2006, 21:57
Bhe un vero e proprio ranking non esiste che io sappia, tuttavia, gia andando sul sito di ESL e sfogliandoti tutte le varie eps delle varie nazioni puoi farti un'idea di chi siano i player e i teams + forti.

è isi, basta che vai su "special competition"(nel menu a sinistra) e sciegli ad esempio "ESL PRO SERIES GERMANY" dopodichè selezioni quale gioco vuoi vedere
ad esempio CSS e vedi che tra loro ad esempio sono primi il team Dignitas, i Faculty e gli Speed-link.
Vi è poi da dire che alcune nazioni, come appunto la Germania ma anche la Svezia e l'Olanda hanno una tradizione di Net-gaming che noi in Italia non ci immaginiamo nemmeno!!! Vien da se quindi che alcuni di loro, oltre ad essere Top team delle rispettive nazioni siano anche top team mondiali.
ah dimenticavo, dai una sbirciatina anche sun clanbase che è l'alternativa (ma meno nota almeno in Italia) ad Esl.
andiamo al cotrario... è esl l'alternativa di clan base :D
anche se su css esl si è mossa bene :D
dignitas e speed link sono il top anche su cod2 :cool:
(ma che nerd :D )

MIRAGGIO
06-12-2006, 22:16
-GOV- In collaborazione con i [-Wanted-]

VI PRESENTA:
IL 3° Server
Il primo server in ITALIA GunGame MOD ( per avere un alternativa di gioko diverso dal solito.)
GunGame Mod
IP: 62.173.168.3:20020 -gov- [-Wanted-] the real skill !" GunGame Mod [Zeroping.it]
http://www.game-monitor.com/server-stat-image/62.173.168.3:20020.png

Come si gioca al GunGame MOD:

Molto semplice tutti i partecipanti iniziano con le armi basi, quando si inizia a fraggare si sale di livello in automatico e quindi si passerà all'arma successiva... se si viene ammazzati si ritorna indietro di un livello e quindi si riprende l'arma precedente...ecc....Vi assicuro che il divertimento è assicurato , specialmente se tutti i partecipanti sono in TS lol

Alla prossima e grazie a tutti... spero che vi divertirete sempre di più nei nostri server.

:sofico:

Ciska85
06-12-2006, 22:21
raga...vi volevo chiedere 2 cose...la prima era come poter salvare i server su preferiti (visto che ogni volta nn li salva) e la 2 è come disabilitare il menu armi??grazie

ale83
06-12-2006, 22:26
Alla prossima e grazie a tutti... spero che vi divertirete sempre di più nei nostri server.

non posso lamentarmi.. :D

ajez
07-12-2006, 08:57

VI PRESENTA:
IL 3° Server
Il primo server in ITALIA GunGame MOD ( per avere un alternativa di gioko diverso dal solito.)
GunGame Mod
IP: 62.173.168.3:20020 -gov- [-Wanted-] the real skill !" GunGame Mod [Zeroping.it]

Molto semplice tutti i partecipanti iniziano con le armi basi, quando si inizia a fraggare si sale di livello in automatico e quindi si passerà all'arma successiva... se si viene ammazzati si ritorna indietro di un livello e quindi si riprende l'arma precedente...ecc....Vi assicuro che il divertimento è assicurato , specialmente se tutti i partecipanti sono in TS lol

aggiunto in prima pagina :O aspetto il pagamento della tangente :O

Pippox
07-12-2006, 10:05
Io vorrei sapere di chi è quel pezzo che c'è all'inizio :mc:

quello prima di freestyler insomma...
se parli di musica ce l'ho quella... ;)

ale83
07-12-2006, 12:56
http://img144.imageshack.us/img144/8284/valvezh8.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=valvezh8.jpg)

qualcuno può aiutarmi?:O

alemale
07-12-2006, 14:46
http://img144.imageshack.us/img144/8284/valvezh8.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=valvezh8.jpg)

qualcuno può aiutarmi?:O

è uscito anche a me un paio di volte... ho chiuso steam, l'ho riavviato e problema risolto...

thevortex46
07-12-2006, 15:24
mi e arrivato,domani formatto e lo installo :D

pXS pICARD
07-12-2006, 16:08

VI PRESENTA:
IL 3° Server
GunGame Mod

Io molto spesso gioco su server GunMod.
Non ho mai giocato us quello GOV (quindi potrei sbagliarmi) ma c'è un piccolo errore nella descrizione: se si viene uccisi "normalmente (cioè da una arma)" non si scende di un livello ma lo si perde solo se si viene kniffati...

Sarebbe molto interessante secondo me provare un meccanismo contrario, cioè partire con le armi top e poi scendere...

Ciska85
07-12-2006, 16:14
raga...vi volevo chiedere 2 cose...la prima era come poter salvare i server su preferiti (visto che ogni volta nn li salva) e la 2 è come disabilitare il menu armi??grazie

raga nessuno lo sa??

W4lt0rD
07-12-2006, 17:39
Raga, volevo domandarvi una cosa, con css si puo giocare anche senza essere collegati a steam? se si come? :)
thnx

ale83
07-12-2006, 18:06
Raga, volevo domandarvi una cosa, con css si puo giocare anche senza essere collegati a steam? se si come? :)
thnx

uhm..si, basta che chiudi la connessione, apri steam e ti va in modalità offline..per i lan..
xò se lo devi mettere su un pc che nn ha steam devi loggarti almeno 1 volta :)

ale83
07-12-2006, 18:08
raga nessuno lo sa??

1 l'unico metodo é il classico apri server->preferiti->tx destro mouse->copi ip->salvi
in alternativa salvali direttamente da css.
2 nn lo so :(

Ciska85
07-12-2006, 19:31
1 l'unico metodo é il classico apri server->preferiti->tx destro mouse->copi ip->salvi
in alternativa salvali direttamente da css.
2 nn lo so :(

ok prov cosi x i server....nessuno sa come disabilitare il menu armi?? :cry:

dragonhunter89
08-12-2006, 18:36
Ciao raga...
Avrei un paio di domande...

Ma sti comandi "Rcon" che cosa sono?
Nessuno di voi ha mai utilizzato il Mani admin plug-in? Qualche aiutinio...

Vandalo3
09-12-2006, 15:26
iscritto ciao a tt raga......

Vandalo3
09-12-2006, 16:17
Ciao a tt raga.... mi presento sono V@NÐaLo™e ho un gradissimo problema! :cry:
Gioco da circa un anno a CSS con un Modem 56k :cool: e grazie ad una config che mi sono fatto posso giocare in quasi tt i server, con un ping in media di 190 ( laggando un po ).
Forse voi vi chiederete, "ma perchè nn metti adsl?" be... se potessi lo avrei gia fatto da un macello di tempo :( solo che dove abito io nn c'è e nn ci sara mai...... l'unica soluzione è cambiare casa!!! :Prrr:
Cmq..... dicevo che posso giocare in molti server molto bene......per la connessione che ho,ma rimane un grandissimo problema ((((( AUTOKICK )))))
a casua di questo nn riesco a restare in gioco nei server, perchè dopo un po mi kikkano!di solito l'auto kick è a 150 di ping, e ora come ora quasi tt i server lo hanno e quini sono fregato :help:, perchè rimangono solo pochi server dove posso giocare.
Quando anche quei pochi server dove posso giocare avranno autokick mi tocchera SMETTERE e io nn voglio!!!!!!! perchè è troppo bello giocare a css, quindi vi CHIEDO AIUTO!!!!!!!! :help: :help: :help:
So che è possibile modificare il ping, in modo da decidere che ping visulizzare mentre sono in gioco, in modo da evitare autokick.....MA NN SO COME FARE!!!Se qualcuno lo sa o conosce un qualsiasi altro modo per abbassarlo me lo dica!!!! PERCHE' NN VOGLIO SMETTERE DI GIOCARE!! :mad: AIUTATEMI GRAZIE!!!!! Qualsiasi cosa sapete ditela....... :help: :help: :help:
I miei settaggi in config sono:( per piacere nn vi scandalizzate ) :Prrr:
rate 5000
cl_updaterate "10"
cl_cmdrate "35"

Ciska85
09-12-2006, 19:12
ok prov cosi x i server....nessuno sa come disabilitare il menu armi?? :cry:

nulla nn fa nemmeno i server..cmq x il menu armi cm si fa??

dragonhunter89
09-12-2006, 19:37
Ciao raga...
Avrei un paio di domande...

Ma sti comandi "Rcon" che cosa sono?
Nessuno di voi ha mai utilizzato il Mani admin plug-in? Qualche aiutinio...

Nessuno :confused:

thevortex46
09-12-2006, 20:23
ogni volta che clicco su aggiungi server ai preferiti,me lo salva e poi quando esco dal gioco e poi rientro non ci sono più.Perche ? :help:

Vandalo3
09-12-2006, 20:57
Ciao a tt raga.... mi presento sono V@NÐaLo™e ho un gradissimo problema! :cry:
Gioco da circa un anno a CSS con un Modem 56k :cool: e grazie ad una config che mi sono fatto posso giocare in quasi tt i server, con un ping in media di 190 ( laggando un po ).
Forse voi vi chiederete, "ma perchè nn metti adsl?" be... se potessi lo avrei gia fatto da un macello di tempo :( solo che dove abito io nn c'è e nn ci sara mai...... l'unica soluzione è cambiare casa!!! :Prrr:
Cmq..... dicevo che posso giocare in molti server molto bene......per la connessione che ho,ma rimane un grandissimo problema ((((( AUTOKICK )))))
a casua di questo nn riesco a restare in gioco nei server, perchè dopo un po mi kikkano!di solito l'auto kick è a 150 di ping, e ora come ora quasi tt i server lo hanno e quini sono fregato :help:, perchè rimangono solo pochi server dove posso giocare.
Quando anche quei pochi server dove posso giocare avranno autokick mi tocchera SMETTERE e io nn voglio!!!!!!! perchè è troppo bello giocare a css, quindi vi CHIEDO AIUTO!!!!!!!! :help: :help: :help:
So che è possibile modificare il ping, in modo da decidere che ping visulizzare mentre sono in gioco, in modo da evitare autokick.....MA NN SO COME FARE!!!Se qualcuno lo sa o conosce un qualsiasi altro modo per abbassarlo me lo dica!!!! PERCHE' NN VOGLIO SMETTERE DI GIOCARE!! :mad: AIUTATEMI GRAZIE!!!!! Qualsiasi cosa sapete ditela....... :help: :help: :help:
I miei settaggi in config sono:( per piacere nn vi scandalizzate ) :Prrr:
rate 5000
cl_updaterate "10"
cl_cmdrate "35" NESSUNO :confused: ????

tsunamitaly
09-12-2006, 21:39
Nessuno :confused:

Sia il Mani Admin che i comandi Rcon servono a gestire il server. Il Map è più "user friendly" e ti consente di fare quasi tutto con il piccolo menu che ti compare sulla sinistra, proprio come quando devi votare le mappe.
Puoi cambiare mappa, fare sondaggi, kikkare, bannare, aggiungere bot, slappare e compagnia bella. Con Rcon puoi fare tutto questo ma anche molto altro come togliere e mettere la password al server e modofocare tutta una serie di parametri come le riserve di denaro dei player. Cosa non da poco puoi anche riavviare il server. I comandi Rcon si digitano da console.

Italian Soldier
10-12-2006, 00:33
NESSUNO :confused: ????

Purtroppo con quei settaggi dovresti già essere con un buon ping anche per 56K. Una sola cosa posso dirti, ma sei con 56K puro oppure con ISDN?

Vandalo3
10-12-2006, 10:43
Purtroppo con quei settaggi dovresti già essere con un buon ping anche per 56K. Una sola cosa posso dirti, ma sei con 56K puro oppure con ISDN?
Si è un 56k PURO!!!!!
cmq ho scoperto che se invece di mettere in consol:
cl_cmdrate "35"
metto un + davanti al 35
cl_cmdrate "+35"
il ping mi rimane a 5 fisso ma questo nn mi fa evitare AUTOKICK!! :muro:
pero se scrivo in consol "ping" vedo che l'ho a 200 circa.......
NN so che fare............. :help:

gallo85
10-12-2006, 11:10
ma non puoi mettere isdn?

Italian Soldier
10-12-2006, 11:42
E' un BUG se non ricordo male anche mettendo il rate a 0 vafeca vedere un ping di 0 ma è solo un bug di visualizzazione.

Cmq prova a mettere una linea ISDN dovresti sicuramente migliorare...

Vandalo3
10-12-2006, 13:19
E' un BUG se non ricordo male anche mettendo il rate a 0 vafeca vedere un ping di 0 ma è solo un bug di visualizzazione.

Cmq prova a mettere una linea ISDN dovresti sicuramente migliorare...

Mi sa anche a me!!!!............ solo che c'è un :sofico: problema!!!!....
I miei nn vogliono!Cmq da oggio cmincero a rompergli per farmi attivare ISDN!!!
Cmq Grazie di avermi risposto!

PS sperimo BENE :cool: :D

Ciska85
10-12-2006, 16:30
raga ma nessuno sa dirmi come si disabilita il menu armi?????

dragonhunter89
10-12-2006, 17:19
raga ma nessuno sa dirmi come si disabilita il menu armi?????
E molto semplice...

Opzioni->Tastiera->Avanzate->Cambio veloce arma(spuntare)

Enjoy.. ;)

Ciska85
10-12-2006, 17:31
E molto semplice...

Opzioni->Tastiera->Avanzate->Cambio veloce arma(spuntare)

Enjoy.. ;)

ma lool se e proprio cosi sn un noob ma di quelli potentissimi..mi eleggo il re dei noob :D

vado a vedere!!! :sofico:

Ciska85
10-12-2006, 17:36
ho vinto le elezioni sn il re dei noob :winner: :D

W4lt0rD
10-12-2006, 20:01

Ciska85
10-12-2006, 20:30

tsunamitaly
10-12-2006, 20:34

Il re non si elegge, quindi sei il PRESIDENTE dei noob :rotfl:

Italian Soldier
10-12-2006, 22:25
Mi sa anche a me!!!!............ solo che c'è un :sofico: problema!!!!....
I miei nn vogliono!Cmq da oggio cmincero a rompergli per farmi attivare ISDN!!!
Cmq Grazie di avermi risposto!

PS sperimo BENE :cool: :D

Ed allora mi sa tanto che anche se ci fosse non ti farebbero fare ADSL a questo punto...

Cmq punta molto sul fatto che con quella linea avrebbero sempre il telefono occupato e che per la navigazione esiste una tariffa flat, dove paghi 10€ al mese e puoi stare collegato tutto il giorno senza costi aggiuntivi...

Ciska85
11-12-2006, 02:09
Il re non si elegge, quindi sei il PRESIDENTE dei noob :rotfl:

hihiihih :D

dragonhunter89
12-12-2006, 20:20
C'è da qualche parte una lista di tutti i clan italiani che voi sappiate?

thevortex46
13-12-2006, 10:32
ci sono tantissimi clan in italia,non credo ci sia una lista completa di tutti i clan :stordita:

ajez
13-12-2006, 10:45
negli ultimi 3 post, 3 firme irregolari! ciska, dragonhunter e vortex, editatele prima che passi un mod :D :O

MIRAGGIO
13-12-2006, 11:38
Beccatoooo Citter cal cazzo su Beautifull Girl
aveva attivo tutto

http://rapidshare.com/files/7101864/cit.rar.html

Grazie a Frattini

Questo è un altro:
usava con astuzia wallhack ma si e tradito un paio di volte
Qui ho usato L'esp menu che mi fa vedere SOLO da spettatore il wallhack
Ossia i quadratini verdi sono gli avversari
I raggi rossi sono dove stanno guardando
I raggi bianchi dove stanno mirando
Questo plugin ( di eventscript) si attiva solo DA SPETTATORE e facendo le demo è molto utile per capire se il presunto CITTER usa i CIT

http://rapidshare.com/files/7088391/one.rar.html

Bannato per l'eternità...

PS
Se vedete cose insolite postate le demo in questa sezione:
http://gov.it.eu.org/forum/viewforum.php?f=58
:banned:

tsunamitaly
13-12-2006, 11:48
Beccatoooo Citter cal cazzo su Beautifull Girl
aveva attivo tutto

http://rapidshare.com/files/7101864/cit.rar.html

Grazie a Frattini

Questo è un altro:
usava con astuzia wallhack ma si e tradito un paio di volte
Qui ho usato L'esp menu che mi fa vedere SOLO da spettatore il wallhack
Ossia i quadratini verdi sono gli avversari
I raggi rossi sono dove stanno guardando
I raggi bianchi dove stanno mirando
Questo plugin ( di eventscript) si attiva solo facendo le demo è molto utile per capire se il presunto CITTER usa i CIT

http://rapidshare.com/files/7088391/one.rar.html

Bannato per l'eternità...

PS

Il plugin di cui parli è consentito anche in configurazione esl? Non è che poi Aequitas me lo considera un cheat e mi bannano a vita?

MIRAGGIO
13-12-2006, 11:59
Il plugin è installato sul LATO SERVER e nON sul lato client..tranquillo.

Cmq questo plugin l'ho attivato per tutti quindi, se volete attivarlo mentre siete spettatori dovete fare così:
Aprite la console
scrivete:
esp_menu
Ritornate in game ( ora sulla sx avrete un finesta popup)
abilitate i numeri 1234
;)
Okkio che se vi pizzico o gli altri -gov- vi trovano per troppo tempo spettatori vi kikkano, quindi nn state troppo tempo con cocacola e popcorn a vedervi le partite. (se vedo che state sempre spettatori rimetto il plugin per solo gli admin)
;)

Ogni tanto venite a farvi delle partitine nel GUNGAME
server:
-gov- [-Wanted-] the real skill !" GunGame Mod IP: 62.173.168.3:20020
Per entrarci basta che scrite in chat :
gungame e vi swappa nel server

http://gov.hlstatsx.com/

alemale
13-12-2006, 12:01
[B]PS

forse è meglio postarle in sentinella/ngi le cose sospette... e poi mettete la banned.cfg...

MIRAGGIO
13-12-2006, 12:03
forse è meglio postarle in sentinella/ngi le cose sospette... e poi mettete la banned.cfg...

chiaro.... ma se si vuole bannare subito dai server -gov- mi dovete postare la demo li.

alemale
13-12-2006, 13:09
cmq stai attento a un certo cowboy is god, è un cittone della minchia nonchè admin del server ITALIANI (un admin che citta.... nc) e bannato da NGI

proprio ora è nel tuo server....mi fa vomitare quel bimbominchia,si da pure arie

VashTheStampede83
13-12-2006, 13:16
cmq stai attento a un certo cowboy is god, è un cittone della minchia nonchè admin del server ITALIANI (un admin che citta.... nc) e bannato da NGI

proprio ora è nel tuo server....mi fa vomitare quel bimbominchia,si da pure arie
Sei sicuro che citta?Io credevo fosse uno ok! :mbe:

alemale
13-12-2006, 14:08
Sei sicuro che citta?Io credevo fosse uno ok! :mbe:

vash guardati le demo.... e cmq l'hanno bannato da sentinella. io è un anno che dico che è un haxor del cazzo

W4lt0rD
13-12-2006, 16:00
Ragazzi, nel nostro clan (INS) giochiamo a css da circa 2-3 mesi online, e abbiamo deciso ormai di creare un clan dedito a cw, e gaming online per cercare di raggiungere buoni livelli :D , ci sono già 4 membri:

=INS=Paolin0 (Io :D )
=INS=sBoris (DragonHunter89)
=INS=Bott@
=INS=Zaffo

abbiamo appena finito un lan dove abbiamo incontrato i sol, ogm, n1ce etc, :D ora cerchiamo un capitano come 5° membro per completare la squadra, qualcuno che sappia tattiche e movimenti per le varie mappe de_, qualcuno è disponibile? :D

alemale
13-12-2006, 16:22
Ragazzi, nel nostro clan (INS) giochiamo a css da circa 2-3 mesi online, e abbiamo deciso ormai di creare un clan dedito a cw, e gaming online per cercare di raggiungere buoni livelli :D , ci sono già 4 membri:

=INS=Paolin0 (Io :D )
=INS=sBoris (DragonHunter89)
=INS=Bott@
=INS=Zaffo

abbiamo appena finito un lan dove abbiamo incontrato i sol, ogm, n1ce etc, :D ora cerchiamo un capitano come 5° membro per completare la squadra, qualcuno che sappia tattiche e movimenti per le varie mappe de_, qualcuno è disponibile? :D

se trovi un tattico uberskilled dimmelo che devo fare eps :asd:

Pancho Villa
13-12-2006, 16:44

proprio ora è nel tuo server....mi fa vomitare quel bimbominchia,si da pure arieCowboy is god citta!?! Noooooooo

Pippox
13-12-2006, 18:10
Il plugin è installato sul LATO SERVER e nON sul lato client..tranquillo.

Cmq questo plugin l'ho attivato per tutti quindi, se volete attivarlo mentre siete spettatori dovete fare così:
Aprite la console
scrivete:
esp_menu
Ritornate in game ( ora sulla sx avrete un finesta popup)
abilitate i numeri 1234
;)
Okkio che se vi pizzico o gli altri -gov- vi trovano per troppo tempo spettatori vi kikkano, quindi nn state troppo tempo con cocacola e popcorn a vedervi le partite. (se vedo che state sempre spettatori rimetto il plugin per solo gli admin)
;)

Ogni tanto venite a farvi delle partitine nel GUNGAME
server:
-gov- [-Wanted-] the real skill !" GunGame Mod IP: 62.173.168.3:20020
Per entrarci basta che scrite in chat :
gungame e vi swappa nel server

http://gov.hlstatsx.com/

scusami.. ma da giocatore online ormai consumato :D volevo dirti che state sbagliando.. e di grosso... questa cosa tenetela per voi admin (anche se ti devi spaventare + di loro ^^)
veniamo al dunque, questo è il mio terzo anno di call of duty (tra uno e due), e le accuse di cheating nei miei confronti ormai non si contano più :D
considera che nella community di cod (come penso in quella di css) c'è un dislivello notevole...
da una parte una decina di clan (diciamo quelli in eps..) dall'altra una miriade di clan niubbi, che neanche sanno cosa sia una ladder... ed è ovvio che questo dislivello porti alla fine ad evitare i fun... primo perchè non c'è divertimento, secondo perchè l'essere accusato di cheating alla lunga stanca...
ma è ovvio che uno che gioca da meno di un anno a un gioco on line.. non riesca a distinguere tra cheat e skill.. che ti assicuro, ad un certo punto la differenza si assottiglia di pochissimo... ;)
(non ti nascondo che anche io all'inizio non mi capacitavo del fatto che determinate persone capissero sempre dove fosse l'avversario.... ma dopo un paio d'anni ti rendi conto che l'esperienza in un gioco.. conta tantissimo)

pc complimenti cmq per il server.. vengo ogni tanto a farmi 2 spari su gov (anche se sono un niubbaccio) e le accuse di cheating che si sparano mi fanno ridere :D

alemale
13-12-2006, 19:14
scusami.. ma da giocatore online ormai consumato :D volevo dirti che state sbagliando.. e di grosso... questa cosa tenetela per voi admin (anche se ti devi spaventare + di loro ^^)
veniamo al dunque, questo è il mio terzo anno di call of duty (tra uno e due), e le accuse di cheating nei miei confronti ormai non si contano più :D
considera che nella community di cod (come penso in quella di css) c'è un dislivello notevole...
da una parte una decina di clan (diciamo quelli in eps..) dall'altra una miriade di clan niubbi, che neanche sanno cosa sia una ladder... ed è ovvio che questo dislivello porti alla fine ad evitare i fun... primo perchè non c'è divertimento, secondo perchè l'essere accusato di cheating alla lunga stanca...
ma è ovvio che uno che gioca da meno di un anno a un gioco on line.. non riesca a distinguere tra cheat e skill.. che ti assicuro, ad un certo punto la differenza si assottiglia di pochissimo... ;)
(non ti nascondo che anche io all'inizio non mi capacitavo del fatto che determinate persone capissero sempre dove fosse l'avversario.... ma dopo un paio d'anni ti rendi conto che l'esperienza in un gioco.. conta tantissimo)

pc complimenti cmq per il server.. vengo ogni tanto a farmi 2 spari su gov (anche se sono un niubbaccio) e le accuse di cheating che si sparano mi fanno ridere :D

:read: esattamente

gallo85
13-12-2006, 20:38
confermo che ultimamente sul gov si accusano di cheat anche quelli che sono a 9 - 5 :muro: :mc: c'è troppo rosicamento :doh:

toskurim
13-12-2006, 21:48

*!!!!

raga, davvero, giocate almeno due anni primaa di dare del cheater a qualcuno dai..
nn credo andiate più all'asilo...
P.s: ma Cowboy è quello dei quid? L'amico mio? :D

alemale
13-12-2006, 23:02
no tosku, è quel coglione di admin di italiani :asd:

VashTheStampede83
15-12-2006, 11:11
Vi si connette a voi steam? :mbe:

MIRAGGIO
15-12-2006, 11:29
nemmeno a me :confused: sento nell'aria un altro aggiornamento

VashTheStampede83
15-12-2006, 12:40
nemmeno a me :confused: sento nell'aria un altro aggiornamento
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

davide-1
15-12-2006, 13:07
Nada. Neanche a me.
Steam non riesce a connettersi al server Steam?

MIRAGGIO
15-12-2006, 13:31
URAGANO del cazzo

Erroe: STEAM NON RIESCE A CONNETTESI AI SERVER STEAM

L'errore è dovuto a problemi verificatisi in america per via di un uragano o forte vento che ha blaccato la corrente e i server finchè tale problema non sarà risolto non sarà possibile giocare

il tutto è visibile in inglese sul forum ufficiale di steam al link

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=516341

Evidentemente il mio login è loggato da quel server che nn ha corrente...
Altri utenti (pochi) si riesco a loggare. :doh:

Vandalo3
15-12-2006, 14:10
Ciao Raga ho sentito dire che in certi casi ISDN pinga meno di ADSL è vero!?? :confused: :confused:

Pippox
15-12-2006, 14:15
Ciao Raga ho sentito dire che in certi casi ISDN pinga meno di ADSL è vero!?? :confused: :confused:
come ping si.. il problema è che poi avendo una banda ridotta.. il ping aumenta

alemale
15-12-2006, 14:20

isdn fa cacare per giocare... e cmq a volte pinga meno di certe adsl si.... ma che sono scandalose :asd:

CicCiuZzO.o
15-12-2006, 14:59
un mio amico fino a qualche tempo fa con ISDN pingava 40... :fagiano:

D3o-Rox
15-12-2006, 15:07
raga ma qualkuno mi sa dire quanto tempo occorre a steam per ripristinare sti server??! (visto ke a me non apre la pagina di steam)

:incazzed:

downloader
15-12-2006, 15:50
io riesco a giocare, ma persino il server gov è vuoto... siamo in 4 e che palline!

VashTheStampede83
15-12-2006, 15:51
Mi attende un pomeriggio di need for speed most wanted mi sa....sperando che stanotte tutto venga sistemato!

D3o-Rox
15-12-2006, 17:48
io riesco a giocare, ma persino il server gov è vuoto... siamo in 4 e che palline!
uffi ma come fai a giocare solo te!!!....... :nera: :nera:

a me mi da di continuo errore......

downloader
15-12-2006, 17:55
uffi ma come fai a giocare solo te!!!....... :nera: :nera:

a me mi da di continuo errore......

tranquillo, mò non funziona + nemmeno a me.... :mad:

Basileus88
15-12-2006, 18:24
Ho un problema con ase , non mi riconosce counter strike quando vado a ad aggiungere il gioco e nn mi trova neanche i server ...ldall'ultima volta che ho scaricato ase sò passati 2 anni non vorrei fosse cambiato qualcosa o mi sbaglio ??? :muro:

alemale
15-12-2006, 19:43
ma santo dio siete proprio dei nerdazzi, un pomeriggio che non funzia steam vi fa solo che bene :asd:

Taurus19-T-Rex2
15-12-2006, 19:51
aiutooooo sono in crisi da M4..................................... :sofico:

downloader
15-12-2006, 19:58
ma santo dio siete proprio dei nerdazzi, un pomeriggio che non funzia steam vi fa solo che bene :asd:

una volta che nn vado a lavoro e sto a casa e che posso giocare, non funziona -.-

taleboldi
15-12-2006, 20:15
ah meno male che non va a nessuno, cominciavo a preoccuparmi !!!

azz proprio stasera che avevo voglia di farmi una bella stinkata

vabbè ...

dragonhunter89
15-12-2006, 20:39
Lol... nn va neanche ha me.... steam Pc :bsod:

toskurim
15-12-2006, 22:00
Ho un problema con ase , non mi riconosce counter strike quando vado a ad aggiungere il gioco e nn mi trova neanche i server ...ldall'ultima volta che ho scaricato ase sò passati 2 anni non vorrei fosse cambiato qualcosa o mi sbaglio ??? :muro:
Ase come progetto è stato abbandonato qualche mese fa ed ora non funziona più a nessuno... l'alternativa è X-fire.
OT

cioè, io torno dalla tesi di laurea della mia girl con una voglia matta di scaricare un po di tensione e Steam mi fa 'sto scherzo? ma nc...

/OT

CicCiuZzO.o
15-12-2006, 22:19
ma lol!

non funziona steam e guarda un pò quanta gente viene a postare sul forum....

rilol!

downloader
15-12-2006, 22:24
è vero :D

cmq qualcuno ha detto che ### si è incazzato per le troppe bestemmie in questo gioco e ha provveduto :asd:

Taurus19-T-Rex2
15-12-2006, 22:47
è vero :D

cmq qualcuno ha detto che ### si è incazzato per le troppe bestemmie in questo gioco e ha provveduto :asd:

PD..............................:asd: :sofico: :ciapet:

ale83
15-12-2006, 22:54
ragazzi sarà possibile che a me funge...:sofico:
:ciapet:
scherzi a parte giocare contro i bot rincoglioniti nn ne ho voglia..quindi nn gioco x principio e per aggiungermi al vostro sforzo :)

w la romagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
w la piadenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Taurus19-T-Rex2
15-12-2006, 22:56
ragazzi sarà possibile che a me funge...:sofico:
:ciapet:
scherzi a parte giocare contro i bot rincoglioniti nn ne ho voglia..quindi nn gioco x principio e per aggiungermi al vostro sforzo :)

w la romagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
w la piadenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

si vede che hai l'account registrato su un altro server...........................CITTONE :sofico:............ VOTEKICK ale83 :asd:

ale83
15-12-2006, 22:57
aiutooooo sono in crisi da M4..................................... :sofico:

se vuoi ti faccio uno screen quando gioco con l'M4...:asd::asd::asd:

ale83
15-12-2006, 22:58
si vede che hai l'account registrato su un altro server...........................CITTONE :sofico:............ VOTEKICK ale83 :asd:

ghghghgh....
cittone a me???
io che considero tutti (voi) cittoni!!!:asd:
quelli di steam sanno chi sono hanno detto:"questo é supergarnito a css..lasciamolo giocareeee!!":rotfl:....e allora mi hanno bypassato su un'altro server...:sborone:

downloader
15-12-2006, 23:08
E' andato!!! Si è ripreso! :eek:

Scherzavo :ciapet:

Taurus19-T-Rex2
15-12-2006, 23:14
E' andato!!! Si è ripreso! :eek:

Scherzavo :ciapet:

VOTEKICK :banned:

CicCiuZzO.o
15-12-2006, 23:15
e io che avevo anche riprovarto a loggare prima di leggere la tua ultima riga... mi hai illuso! :cry:

Taurus19-T-Rex2
15-12-2006, 23:16
e io che avevo anche riprovarto a loggare prima di leggere la tua ultima riga... mi hai illuso! :cry:

NOOB

:rotfl: :rotfl:

CicCiuZzO.o
15-12-2006, 23:19
@ Taurus

se tu non avessi quel computer che ti gioca quasi da solo, ti sfiderei in un bell'1on1 :ciapet:

Taurus19-T-Rex2
15-12-2006, 23:21
@ Taurus

se tu non avessi quel computer che ti gioca quasi da solo, ti sfiderei in un bell'1on1 :ciapet:

:D esagggggerato :sofico:

downloader
15-12-2006, 23:25
sboroni :D

CicCiuZzO.o
15-12-2006, 23:38
e vai con lo spam stanotte... :sofico:

tanto l'ultima volta che si è visto un moderatore in questo thread non avevo ancora i peli nel c**o... :ciapet:

Pippox
15-12-2006, 23:48
a me funziona :cool: ma gioco a cod ^^

ale83
15-12-2006, 23:54
a me funziona :cool: ma gioco a cod ^^

MA DAIIIIIIII!:sofico:
sono uno dei pochi sopravvissuti all'uragano e mi dai pacco giocando a cod??? :oink:

MIRAGGIO
15-12-2006, 23:56
finalmente.... un di prato fiorito mi ci voleva...
Cmq la trovo tragica ma nn penso che verrà sistemato per il fine settimana. :stordita:

downloader
16-12-2006, 04:07
finalmente.... un di prato fiorito mi ci voleva...
Cmq la trovo tragica ma nn penso che verrà sistemato per il fine settimana. :stordita:

tutto sistemato ;)

Stavolta è vero :D

VashTheStampede83
16-12-2006, 10:50
tutto sistemato ;)

Confermo, solo lo shop è fuori uso.
Una domanda....ma solo a me non salva più i server che aggiungo!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro: Sia se lo faccio da steam sia da css quando esco e lo riapro non ci sono più!!

ale83
16-12-2006, 11:40
Una domanda....ma solo a me non salva più i server che aggiungo!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro: Sia se lo faccio da steam sia da css quando esco e lo riapro non ci sono più!!

no anch'io ho lo stesso problema.... :mbe:
steam di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :Prrr:

MIRAGGIO
16-12-2006, 11:40

è una vita che nn funzionano sti caz. di preferitiiiii, ma quelli della valve dovevano prima sistemare un BUG troppo importanteeeeee
.
.
.
.
il fogliame di Militiaaaaaa :muro: :muro:
ora potrò fare sogni tranquilli...grazie Valve :doh:

ale83
16-12-2006, 11:41
tutto sistemato ;)

Sentenza hai fatto le 5 di notte x vedere se era di nuovo online?:asd:
potevi venire a casa mia...Napoli-Forlì...in 5 ore potevi farcela..:asd::asd:

ale83
16-12-2006, 11:43
oggi vado a provare il razer..se mi gasa lo ordino al volo!:D

downloader
16-12-2006, 12:20
Sentenza hai fatto le 5 di notte x vedere se era di nuovo online?:asd:
potevi venire a casa mia...Napoli-Forlì...in 5 ore potevi farcela..:asd::asd:

no no mi sono svegliato alle 5 e nn avevo + sonno :D mi son chiesto se s'era ripreso tutto e ho acceso il pc... :)

Basileus88
16-12-2006, 12:36
Ase come progetto è stato abbandonato qualche mese fa ed ora non funziona più a nessuno... l'alternativa è X-fire.
OT

cioè, io torno dalla tesi di laurea della mia girl con una voglia matta di scaricare un po di tensione e Steam mi fa 'sto scherzo? ma nc...

/OT

E dò se scarica stò X-fire ? :D

Pippox
16-12-2006, 12:40
E dò se scarica stò X-fire ? :D
www.xfire.com fondamentale (specie per trovare gli amici al volo)

alemale
16-12-2006, 12:47
MA DAIIIIIIII!:sofico:
sono uno dei pochi sopravvissuti all'uragano e mi dai pacco giocando a cod??? :oink:

no, ci sono anch'io :asd: ci siamo beccati ieri sera ale no?

ale83
16-12-2006, 14:19
no, ci sono anch'io :asd: ci siamo beccati ieri sera ale no?

mi sa di no..... :fiufiu:
mi sono stracciato i @@ a giocare ad awp india con i bot rinco nei server dei gov..qualche giretto tra i vari server..e poi mi sono dato al bona xké vedevo che nn trovavo nessuno :O

alemale
16-12-2006, 14:45
ale... server gov(l'unico dove ci fosse qualcuno) intorno all'una.... [hci]ale83 sei te o no?? :mbe:

Basileus88
16-12-2006, 15:03
www.xfire.com fondamentale (specie per trovare gli amici al volo)

Ma è aggratis come ase o tocca da paga visto che ce se deve registra ?
Sono nubbio ultimamente :D

Pippox
16-12-2006, 15:17
ovviamente gratis

ale83
16-12-2006, 15:27
ale... server gov(l'unico dove ci fosse qualcuno) intorno all'una.... [hci]ale83 sei te o no?? :mbe:

certo che sono io..guarda in firma!:D
allora può darsi che ci siamo beccati lì :)
ma la mia testa pensava già al cuscino..:asd:

ale83
16-12-2006, 15:28

c'é la versione freeware triale e la versione a pagamento..naturalmente quella free va benissimo!:)

alemale
16-12-2006, 16:12

basileus ASE è morto da un bel po' di tempo ormai, per quello che non trova + i server... usa gamemonitor.com

MIRAGGIO
16-12-2006, 17:08
Raga per il VAC sui server -gov- ora nn posso fare niente...

Se riavvio i server per attivare il VAC .... i server vanno down come tutti gli altri... quindi pazientate fino a quando steam nn sistema tutto il macello.

;) a presto

cià :sofico:

Basileus88
16-12-2006, 19:41
basileus ASE è morto da un bel po' di tempo ormai, per quello che non trova + i server... usa gamemonitor.com

E' dai tempi de sonk ch non ci gioco piu' :D

Taurus19-T-Rex2
17-12-2006, 10:40
Siamo senza Vacche :D , siamo invasi dai cittony aiutoooo :mc: ............................recuperate le vacche :sofico:

ale83
17-12-2006, 12:36
Siamo senza Vacche :D , siamo invasi dai cittony aiutoooo :mc: ............................recuperate le vacche :sofico:

ebbene si..mancano le vacche...ieri sono partito in tromba con ste c@zz@te!:asd:

dragonhunter89
17-12-2006, 13:37
Ciao...
Devo fare un server lanparty di css... Come faccio a modificare il tick rate?

Basileus88
17-12-2006, 15:31
Come devo fare per disattivare il download automatico dei suoni del server: cl_downloadfilter "nosounds" ???

davide-1
18-12-2006, 09:42
Edit

W4lt0rD
18-12-2006, 13:42
Come devo fare per disattivare il download automatico dei suoni del server: cl_downloadfilter "nosounds" ???

si

Basileus88
18-12-2006, 14:57
si

:confused:

VashTheStampede83
18-12-2006, 16:01
:confused:
:mbe: ti ha risposto... :read:

alemale
18-12-2006, 16:23
LOL

W4lt0rD
18-12-2006, 17:43
si

si, cioè devi aggiungere il comando... :stordita:

VdW
18-12-2006, 21:05
Da oggi se clicco se faccio partire steam non succede niente, se riprovo mi dice che steam e' gia in esecuzione (e in effetti c'e' il processo nel task manager) pero' non mi parte!!

Quando ho provato a far partire la demo postata qualche pagina fa mi ha dato un errore:

"Steam.exe (main exception): Unable to start Steam Engine: *SteamStartEngine(0x12ec8c) failed with error 200> Connection Reset, Winsock Error 10054 "Connection reset by peer"

L'ultima volta credo si sia bloccato durante un aggiornamento, sapete che devo fare per favore?

EDIT:

A naso ho cancellato clientregistry.blol e appupdatestat.blob e adesso funziona :D

dragonhunter89
18-12-2006, 21:53
Ciao a tutti...
E' da ieri che nn riesco a giocare per colpa di sto errore... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cosa potrebbe essere?

http://img276.imageshack.us/img276/8940/immaginelh9.th.jpg (http://img276.imageshack.us/my.php?image=immaginelh9.jpg)

Aiutooooooooooooooo :D :mc:

VdW
18-12-2006, 22:15
prova a reinstallare i driver della scheda grafica... e' l'unica cosa che mi ricorda :D

downloader
19-12-2006, 00:41
errore api directx... andiamo male... reinstalla driver e installa nuovamente direct x 9c

se continua prova a reinstallare steam (giusto per scrupolo... ma nn credo servirà) altrimenti formattone!

ale83
19-12-2006, 07:27
errore api directx... andiamo male... reinstalla driver e installa nuovamente direct x 9c

se continua prova a reinstallare steam (giusto per scrupolo... ma nn credo servirà) altrimenti formattone!

penso che reinstallando steam la situazione torni a posto..
cmq noto regaz che steam in sti giorni sta veramente stracciando i @@..:grrr:

D3o-Rox
19-12-2006, 09:41
maledetttiii di nuovo quel problema coi server.....nn riesce + collegarsi ai server Steam!!!!! :muro: :nera: :nera: :nera:[nulla nulla falso allarme]

Mitico87
19-12-2006, 16:10
Sono disperato...non ce la faccio più :muro:
Sono due settimane che Css e Hl2deathmatch mi danno un problema assurdo che non mi era mai capitato...
Mentre gioco la schermata intorno a me si impalla compresi tutti gli altri giocatori e anche il suono!!! Tutto intorno a me è FERMOOOO!!!
Questo lo fa per alcuni secondi e quando il gioco si risblocca mi ritrovo quasi sempre morto perchè(mentre la schermata di gioco è ferma)ovviamente non riesco a rendermi conto di dove sto andando. Questo problema si ripete più volte durante la stessa sessione di gioco...
Vi informo che ho tutti i driver aggiornati compreso il directx, 1gb di ram
Ho provato anche a overclockare la scheda grafica che è una GE-FORCE FX 5200 da 128MB.
Ripeto che questo problema mi si è presentato all'improvvso un pomeriggio di quasi due settimane fa...
Vi prego sono nelle vostre mani datemi risposte concrete e vi sarò per sempre riconoscente
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII...!!! :ave:

dragonhunter89
19-12-2006, 16:38
penso che reinstallando steam la situazione torni a posto..
cmq noto regaz che steam in sti giorni sta veramente stracciando i @@..:grrr:

thx a tutti :D :D

Mitico87
19-12-2006, 17:13
ci ho gia provato!!! :muro:

Mitico87
19-12-2006, 18:04
Sono disperato...non ce la faccio più :muro:
Sono due settimane che Css e Hl2deathmatch mi danno un problema assurdo che non mi era mai capitato...
Mentre gioco la schermata intorno a me si impalla compresi tutti gli altri giocatori e anche il suono!!! Tutto intorno a me è FERMOOOO!!!
Questo lo fa per alcuni secondi e quando il gioco si risblocca mi ritrovo quasi sempre morto perchè(mentre la schermata di gioco è ferma)ovviamente non riesco a rendermi conto di dove sto andando. Questo problema si ripete più volte durante la stessa sessione di gioco...
Vi informo che ho tutti i driver aggiornati compreso il directx, 1gb di ram
Ho provato anche a overclockare la scheda grafica che è una GE-FORCE FX 5200 da 128MB.
Ripeto che questo problema mi si è presentato all'improvvso un pomeriggio di quasi due settimane fa...
Vi prego sono nelle vostre mani datemi risposte concrete e vi sarò per sempre riconoscente
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII...!!! :ave:
Qualcuno ha altre soluzioni da propormi???
VI SCONGIURO AIUTATEMIIIIIIIIII...!!! :cry:

MIRAGGIO
19-12-2006, 18:42
I sintomi possono essere tanti:
1) aggiornamenti driver scheda video
2) Swap del disco rigido causato dalla poca memoria installata
3) Qualche processo che utilizza al 100% il processore (+ probabile visto che è cpu dipendente)
4) Spyware
5) Deframmentare il disco rigido
6) Poco spazio nel HD
7) Un antivirus e firewall troppo aggressivi e pesanti
:mbe:

downloader
19-12-2006, 20:26

hai provato a overclockare? bravo! E se il problema è la temperatura della gpu?

cmq prima di tutto assicurati di una cosa: che non siano microinterruzioni di linea.

Problema che è capitato anche a me...

assicurati di avere rete in quel mentre che ti blocchi

prova a fare sto check
prima di giocare ti apri una finestra dos con cmd, e scrivi "ping www.repubblica.it" SENZA PREMERE INVIO

poi parte il gioco, quando si blocca, velocemente puoi minimizzare e premere invio nella finestra dos e vedere se hai rete.

Una domanda... quando poi ritorni in gioco, il gioco è normale? O hai texture sfasate, giocatori invisibili...ecc?

tieni sotto controllo cmq le temperature. Oltre alla finestrella dos, apriti un utility che ti dice le temperature in tempo reale, ce ne sono tanti...

quando minimizzi vedi come è la situazione...

Mitico87
20-12-2006, 09:06
No, quando mi si sblocca il gioco ritorna normale senza nessun difetto di grafica...
Quando mi si blocca non mi comunica il ping, ma me lo dice solo quando mi si sblocca (quindi vuol dire che non ho rete, giusto?)
Che posso fare...???Sono disperato!!! :cry:
Ma poi hai risolto il tuo problema???
Se si, COME HAI FATTO??? :help:

downloader
20-12-2006, 14:51
No, quando mi si sblocca il gioco ritorna normale senza nessun difetto di grafica...
Quando mi si blocca non mi comunica il ping, ma me lo dice solo quando mi si sblocca (quindi vuol dire che non ho rete, giusto?)
Che posso fare...???Sono disperato!!! :cry:
Ma poi hai risolto il tuo problema???
Se si, COME HAI FATTO??? :help:

Qui l'unica cosa che puoi fare è chiamare l'operatore di fonia/dati che hai.

Io ad esempio ho fastweb ma si presentava (purtroppo a volte ancora mi si presenta) questo problema. Non è una cosa loro, ma problemi appunto sulla rete fisica che c'è a casa o la linea che dal piano terra sale per tutto il palazzo e quei cavi sono di proprietà TELECOM.

Per cui la Fastweb ha chiamato telecom per risolvere questo problema e sono giunti + volte a casa mia e dopo n verifiche, accertamenti vari, interventi, hanno messo a posto la linea.

Ma magari a te è proprio un problema del tuo operatore telefonico... non è detto sia un problema fisico della linea.

Chiama il gestore che usi per la linea ADSL. E spiega il problema.

Dì loro che ti si verificano microinterruzioni della linea.

Il telefono è slegato dall'adsl?

verifica se in quel mentre, ti funziona il telefono

Mitico87
20-12-2006, 16:22
Ok, grazie dei consigli!!! :D
Avevo gia mandato un e-mail a quelli di tele2 ma se il problema sussiste sarò costretto come hai detto tu a chiamarli qui a casa per vedere se cè qualcosa che non va...
Possibile secondo te che sia un problema di modem???(io ne dubito)
Ma fammi capire, tu avevi il mio stesso identico problema che ho scritto prima???
é possibile che sia solo un problema momentaneo della rete???(perchè non me lo aveva mai fatto prima!) :confused:

downloader
20-12-2006, 17:07
Ok, grazie dei consigli!!! :D
Avevo gia mandato un e-mail a quelli di tele2 ma se il problema sussiste sarò costretto come hai detto tu a chiamarli qui a casa per vedere se cè qualcosa che non va...
Possibile secondo te che sia un problema di modem???(io ne dubito)
Ma fammi capire, tu avevi il mio stesso identico problema che ho scritto prima???
é possibile che sia solo un problema momentaneo della rete???(perchè non me lo aveva mai fatto prima!) :confused:

stesso problema, cadeva la connessione... poi se tornava in tempo per non farmi andare in timeout in css, il gioco non andava bene perchè ad esempio succedeva che non vedevo le persone. Si capiva che il problema era di rete perchè il ping che ho in basso a destra si congelava, mentre in genere varia ogni secondo.

Fastweb però mi disse che lato loro non c'erano problemi e che il problema poteva essere "lato mio":

1) apparato di hag di connessione
2) linea in casa
3) linea nel palazzo

i tecnici telecom mi hanno cambiato alcuni pezzi in quella scatoletta dove ci sono le connessioni telefoniche e la cosa è andata meglio....

Non saprei dirti cos'è... se non di metterti a telefono e chiamare subito, lascia stare la mail

ricordati che tu paghi un servizio che ti deve garantire il funzionamento continuo non parziale. Lascia sta la mail, se no addio....

Mitico87
21-12-2006, 10:53
Ah, ho capito grazie!!!
Ma senti, mi sapresti dire di preciso dove è questa scatoletta delle connessioni?
Ed oltre a questo, i tecnici ti hanno cambiato qualcos'altro???

downloader
21-12-2006, 11:38
Ah, ho capito grazie!!!
Ma senti, mi sapresti dire di preciso dove è questa scatoletta delle connessioni?
Ed oltre a questo, i tecnici ti hanno cambiato qualcos'altro???

dipende... a me sta vicino la porta di ingresso di casa. Ma ripeto lascia che queste cose se la sbrighino loro ;)

CicCiuZzO.o
28-12-2006, 11:19
hem.... :toctoc: c'è nessuno???

ragazzuoli, auguri per il Natale e Buone Feste...

MIRAGGIO
28-12-2006, 11:31
ehehhehe auguri a tutti voi e buon capodannooo :oink: :oink: :oink: :oink:

PS
Insomma avete provato il Gungame? Vi piace?

W4lt0rD
28-12-2006, 11:49

PS

provato provato :D bello bello :D

auguri di buon anno a tutti!!!

ale83
28-12-2006, 14:17
hem.... :toctoc: c'è nessuno???

ragazzuoli, auguri per il Natale e Buone Feste...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!:sofico:

VashTheStampede83
28-12-2006, 16:26

PS
Auguri a tutti!
Il gungame è diventato una dipendenza! :D

downloader
29-12-2006, 03:46

PS

AUGURI A TUTTI

Mi piace e molto!