PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

SozaBoy
19-10-2006, 19:09
ne parliamo in msn ..
aggiungimi :O
l'hai già fatto te, ma non sei online, stasera se passi di qui, connettiti ad msn ;)

joshA
19-10-2006, 19:10
ah già ecco grazie mille ;)
de nada boy :p

tsunamitaly
19-10-2006, 19:18
C'è un metodo per convertire i demo in un formato leggibile dai vari player in modo da poter andare liberamente avanti, dietro, slow ecc?

alemale
19-10-2006, 19:23
C'è un metodo per convertire i demo in un formato leggibile dai vari player in modo da poter andare liberamente avanti, dietro, slow ecc?

Da ESL:

- il metodo più semplice per catturare un video da una demo è utilizzare programmi quale Fraps.
- in alternativa, dal gioco, digitando il comando startmovie nomeimmagini 25 (verranno cosi' scritte 25 immagini bitmap al secondo, da poter montare tramite programmi appositi) ed interrompendo la sequenza con endmovie.
Successivamente, per rientrare nelle dimensioni di 10MB consigliamo di comprimere il tutto con codec quali DivX.

joshA
19-10-2006, 19:34
io uso fraps per catturare e virtualdub x convertire in divx :)

tsunamitaly
19-10-2006, 19:54
Ho provato con fraps ma mi registra al max una ventina di sec. :mbe:

joshA
19-10-2006, 20:08
e grazie :rolleyes: non hai comprato la licenza vero? :O

tsunamitaly
20-10-2006, 00:17
e grazie :rolleyes: non hai comprato la licenza vero? :O

Si perchè scommetto che tu l'hai comprata :D

CicCiuZzO.o
20-10-2006, 00:48
hem... :stordita: ho provato il demo e mi va tutto ok, allora mi sono detto: perchè non "COMPRARLO"? :rolleyes:

ho provato a "comprarne" tanti, ma neanche uno che mi funzionasse... qualche dritta? (meglio in pvt altrimenti me fucilano :asd: )

alemale
20-10-2006, 09:13
io compro tutto sul mulo :fagiano: e,cazzo,funzia tutto

ban!! :D

joshA
20-10-2006, 09:18
Si perchè scommetto che tu l'hai comprata :D

29,50 + 1 € x la transazione con postpay :rolleyes:

(tutti gli update sono gratis)

ajez
20-10-2006, 09:19
se chiudono il thread vi disintegro :mad:

CicCiuZzO.o
20-10-2006, 09:34
se chiudono il thread vi disintegro :mad::rotfl::rotfl::rotfl:

apparte gli scherzi, anche se qui i mod non ci passano neanche per sbaglio, meglio evitare di parlare di incroci tra asino e cavalla...

@joshA
ti funziona bene? fai girare fraps sullo stesso hard disk su cui giochi? scatta niente?

downloader
20-10-2006, 09:35
ma siete in tantissimi! ma lo chiederò lo stesso: Reclutate? :D

No, perchè sai, al giorno d'oggi è moooolto difficile trovare clan decente! Tutti con line up completa, mentre quelli disponibili o sono niubbisimi o sono male organizzati/nonattivi.

ma non avevi un clan tuo? :mbe:

vpu, se non sbaglio...

alemale
20-10-2006, 09:46

vpu, se non sbaglio...

eh appunto..e dovevate giocare contro di noi se non sbaglio....se ce l'avete ancora il clan ci si può mettere d'accordo x rifarla :)

davide-1
20-10-2006, 10:54
[...] ti funziona bene? fai girare fraps sullo stesso hard disk su cui giochi? scatta niente?
Ciao CicCiuZzO. Basta che avvii una demo durante la partita, la registri e una volta che finisci di giocare fai partire la demo con Fraps attivo. Se usi Fraps durante la partita ti scatta tre volte di più. Spero di essere stato d'aiuto.

CicCiuZzO.o
20-10-2006, 11:39
Ciao CicCiuZzO. Basta che avvii una demo durante la partita, la registri e una volta che finisci di giocare fai partire la demo con Fraps attivo. Se usi Fraps durante la partita ti scatta tre volte di più. Spero di essere stato d'aiuto.non ci avevo pensato, tnx! :sofico:

leggendo qua e la ho visto che c'è anche un comando nella console per acquisire 25 immagini al secondo di css per poi rimontarle a mo di video con appositi software... ma mi pare molto scomodo :D

joshA
20-10-2006, 12:25
se chiudono il thread vi disintegro :mad:
:D :p

:rotfl::rotfl::rotfl:
@joshA
ti funziona bene? fai girare fraps sullo stesso hard disk su cui giochi? scatta niente?

non scatta nulla.fraps e il gioco (come tutti i programmi) stanno sul raid ke contiene anke SO;il tutto su un unica partizione.
fraps legge bene gli fpse quando è in esecuzione non scatta nulla.anke quando faccio dei demo con il comando di registrazione di fraps non ho cali di frame o prestazioni.in ogni caso è possibile selezionare il numero di fps con cui il filmato deve essere creato(guarda foto)
http://img204.imageshack.us/img204/7875/immaginesn4.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=immaginesn4.jpg).
ah,fraps implementa anke il plugin x LCD della G15 :asd:

SozaBoy
20-10-2006, 12:44

vpu, se non sbaglio...

Si, ma come qualcuno me l'aveva gufata si è sciolto, perchè c'era gente troppo nabba. ;)

eh appunto..e dovevate giocare contro di noi se non sbaglio....se ce l'avete ancora il clan ci si può mettere d'accordo x rifarla :)

Indi, nulla da fare, mi dispiace. :stordita:

davide-1
20-10-2006, 12:59
[...] fraps legge bene gli fpse quando è in esecuzione non scatta nulla.anke quando faccio dei demo con il comando di registrazione di fraps non ho cali di frame o prestazioni [...]
Forse per te che hai un Opteron non ci saranno cali di prestazioni, ma per chi come me ha un 3400+ o un 2800+ qualche scatto si avverte facendo demo o usando Fraps. Sicuramente usare Fraps mentre si gioca è più "pesante" che girare una demo, per questo dicevo di registrare prima la demo e poi girarci sopra Fraps.

joshA
20-10-2006, 14:22
già.non ci avevo pensato :p

SozaBoy
20-10-2006, 14:24
Forse per te che hai un Opteron non ci saranno cali di prestazioni, ma per chi come me ha un 3400+ o un 2800+ qualche scatto si avverte facendo demo o usando Fraps. Sicuramente usare Fraps mentre si gioca è più "pesante" che girare una demo, per questo dicevo di registrare prima la demo e poi girarci sopra Fraps.
Cmq LOL l'avatar con lo screenshot dell'Orco di Oblivion :D

davide-1
20-10-2006, 19:31
Cmq LOL l'avatar con lo screenshot dell'Orco di Oblivion :D
Già già :D. Oblivion rulz (in attesa di NWN2). A buon intenditore poche parole.
@ joshA: complimenti per il sistemino, davvero niente male.

joshA
20-10-2006, 20:24
Già già :D. Oblivion rulz (in attesa di NWN2). A buon intenditore poche parole.
@ joshA: complimenti per il sistemino, davvero niente male.

ormai è old :old: :(

oblivion io l'ho mollato..mi ha annoiato
soldi sprecati :cry:

CicCiuZzO.o
21-10-2006, 02:13
seratina tra amici... :ciapet:

un saluto e bona notte!

joshA
21-10-2006, 13:11
voglio resettate le stats su gov :cry:
quei mesi da noob ad imparare a giocare mi hanno fatto accumulare dead ke non riesco a raggiungere con i kill.

VoteStatsResetAll :asd:

joshA
22-10-2006, 11:57
giorno ragazzi...

mio cugino ha un prob a css.
quando cerca di entrare in alcuni server compresi i gov gli da un messaggio di autenticazione fallita e casca dal server.
c'è qualke stringa da aggiungere all'autoexec ke voi sappiate?

ps : non confondetelo con l'eerore ke dava il kvarblock, non è lui .

MIRAGGIO
22-10-2006, 12:48
giorno ragazzi...

mio cugino ha un prob a css.
quando cerca di entrare in alcuni server compresi i gov gli da un messaggio di autenticazione fallita e casca dal server.
c'è qualke stringa da aggiungere all'autoexec ke voi sappiate?

ps : non confondetelo con l'eerore ke dava il kvarblock, non è lui .

Vai dentro la cartella di steam e cancella questo file:

ClientRegistry.blob evidentemente si è corrotto.

Al riavvio di steam lo ricrea e chiaramente devi reipostare le impostazioni grafiche.
;)
-gov- ๑۩۞۩GOD۩۞۩๑

joshA
22-10-2006, 21:11
tnx mille...hai fatto felice mio cugino ;)

CicCiuZzO.o
24-10-2006, 16:16
up? :stordita:

raga sto "OFFICIAL THREAD" è smorto... :nonsifa:

gallo85
24-10-2006, 17:37
up? :stordita:

raga sto "OFFICIAL THREAD" è smorto... :nonsifa:

un pò come i ct l'altra sera :D :D

Ph0b0$
24-10-2006, 17:57
Io rifaccio le skin dei ct e t in cs:s m interesserebbe sapere come fare le skin riflettenti qualcuno può darmi un tutorial/mano :help: ?

CicCiuZzO.o
25-10-2006, 00:31
un pò come i ct l'altra sera :D :D:asd:

tornando seri: @ MIRAGGIO

BAN!!! in questo momento stanno proprio fracassando i cosidetti... posto le prove e chiedi pure in giro... non si riesce a giocare!

http://www.frankie.netsons.org/images/BAN1!.jpg

http://www.frankie.netsons.org/images/BAN2!.jpg

downloader
25-10-2006, 01:13
ogni notte è così su quel server

Io mi chiedo una cosa, se non avete tanta possibilità di esserci, perchè non abilitate il VOTEBAN???

ajez
25-10-2006, 08:51
ogni notte è così su quel server

Io mi chiedo una cosa, se non avete tanta possibilità di esserci, perchè non abilitate il VOTEBAN???

abilita sul mani che dopo 5 tk vengono autobannati per un pò

vai miraggio, vaiiii!! :D

alemale
25-10-2006, 10:39
Io rifaccio le skin dei ct e t in cs:s m interesserebbe sapere come fare le skin riflettenti qualcuno può darmi un tutorial/mano :help: ?

cheater!!! :D

pissicchia
26-10-2006, 12:59
ragazzi un mio amico ha comprato half life episode one invece di half life 2, pensate che possa giocare o scaricare ugualmente counter strike?

Marko91
26-10-2006, 14:39
Ho comprato Counterstrike. Ho aggiunto un mio amico alla lista utenti e quando uno dei due apre una stanza l'altro non può entrarci... perchè? Dobbiamo aprire qualche porta particolare? Abbiamo entrambi un router.

taleboldi
26-10-2006, 15:25
:asd:

tornando seri: @ MIRAGGIO

BAN!!! in questo momento stanno proprio fracassando i cosidetti... posto le prove e chiedi pure in giro... non si riesce a giocare!

...

io c'ero (X-Melz) e spero proprio che qlcn prenda provvedimenti, nun se po' proprio giocare con sta gente tra le balotas :mad:

hackboyz
26-10-2006, 15:58
allora due cose

il codice per il netcode va bene se è messo nel file autoexec.cfg?

e poi: secondo voi avendo la fibra fastweb una roba del genere va bene?

cl_allowdownload "1"
cl_allowupload "1"
cl_interp 0.01
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 101
cl_smooth 0
rate 20000

Il ping ce l'ho sempre basso però non so se posso ottimizzare qualcosa ... di choke e company ce ne ho qualcosina nelle fasi concitate...

ajez
26-10-2006, 16:02
allora due cose

il codice per il netcode va bene se è messo nel file autoexec.cfg?

e poi: secondo voi avendo la fibra fastweb una roba del genere va bene?

cl_allowdownload "1"
cl_allowupload "1"
cl_interp 0.01
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 101
cl_smooth 0
rate 20000

Il ping ce l'ho sempre basso però non so se posso ottimizzare qualcosa ... di choke e company ce ne ho qualcosina nelle fasi concitate...

metti rate 25000 e sei in bolla (spero :mbe: )

downloader
26-10-2006, 17:47
edit

Pancho Villa
26-10-2006, 20:02
Ho comprato Counterstrike. Ho aggiunto un mio amico alla lista utenti e quando uno dei due apre una stanza l'altro non può entrarci... perchè? Dobbiamo aprire qualche porta particolare? Abbiamo entrambi un router.
Forse la stanza è troppo piccola...:asd: :asd: :asd:

gallo85
26-10-2006, 20:20
:sofico: :D :) :stordita: :fagiano: :mc: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro:

joshA
26-10-2006, 22:59

none :rolleyes:

quello ke è entrato per primo ha chiuso a chiave :ciapet:

cmq...in sti giorni gov è ingiocabile azzarola..lag assurdi e nessuno(come al solito) per riavviare :grrr: :banned:

meghas
27-10-2006, 14:26
raga mi vorrei registrare anke io cm -gov- meghas naturalmente XD

W.A. Mozart
27-10-2006, 17:07
Ciao a tutti :D , mi sono appena iscritto perchè ho un problema.
E' da un paio di giorni che steam mi da problemi: ogni volta che infatti esco da css o cs devo per forza riavviarlo perchè mi da tutti i giochi in "pre-load" anziche "ready 100%"! A volte devo persino riavviare il pc perchè non c'è verso di risolvere riavviando solo steam... :cry: :doh:
Questo problema me lo da specialmente quando stacco emule dopo tipo 1 giorno che sono connesso a scaricare. Può essere un conflitto tra i due?!? :mbe:

Ps. css: "AeoN" o "W.A. Mozart"
cs: "Osama Bin Lamer"
cz: "Franz Van Kulen" ;) :D

downloader
27-10-2006, 17:13
Ciao a tutti :D , mi sono appena iscritto perchè ho un problema.
E' da un paio di giorni che steam mi da problemi: ogni volta che infatti esco da css o cs devo per forza riavviarlo perchè mi da tutti i giochi in "pre-load" anziche "ready 100%"! A volte devo persino riavviare il pc perchè non c'è verso di risolvere riavviando solo steam... :cry: :doh:
Questo problema me lo da specialmente quando stacco emule dopo tipo 1 giorno che sono connesso a scaricare. Può essere un conflitto tra i due?!? :mbe:

Ps. css: "AeoN" o "W.A. Mozart"
cs: "Osama Bin Lamer"
cz: "Franz Van Kulen" ;) :D

ah aaaaahhh

guarda chi si vede :D

PS: quando giochi come mozart, sembri + forte di quando giochi come aeon :D

cmq sto problema s'è presentato anche a me e anche io ho emule :fagiano:

non saprei spero che per stasera si sia aggiustato tutto :D

W.A. Mozart
27-10-2006, 17:57
ah aaaaahhh

guarda chi si vede :D

PS: quando giochi come mozart, sembri + forte di quando giochi come aeon :D

cmq sto problema s'è presentato anche a me e anche io ho emule :fagiano:

non saprei spero che per stasera si sia aggiustato tutto :D

weeeeiii Sentenza! :friend:

Il fatto è che quando gioco come mozart sono più "ispirato"! :asd: :asd:
Oltretutto adesso ogni tanto cs mi esce da solo al desktop... :wtf:
Cmq forse ho trovato la soluzione... provo a disinstallare e reinstallare steam ed al massimo anche emule e sperem!!!! :sperem:

Quando avrò finito di "rincoglionirmi" a pes6, stasera
(o stanotte) entro in gov, magari continuerà ad entrarmi ed uscirmi dal gioco... (così quando rosiko e faccio retry sembrerà un problema di steam!!!! :Prrr: :asd: )

byez :D

joshA
27-10-2006, 19:23
a me esce dal gioco solo quando Xfire si sconnette e riconnette....ma ho trovato come fregarlo;chiudo xfire in trayicon :asd:

ps : è vero, giochi mejo da mozart :p

alemale
28-10-2006, 09:02
con l'ultima versione di emule non dovrebbe darti quel problema..prova :boh:

downloader
28-10-2006, 09:38
a me poi si è risolto al successivo login in windows, si è aggiornato fino alla fine. Prima si fermava sempre a 46% :confused:

W.A. Mozart
28-10-2006, 17:26
Ho risolto! Disinstallato steam e reinstallato, ora funge tutto! :yeah: :D
Thx!!! :ubriachi: :cool:

Pancho Villa
28-10-2006, 18:01
Oltretutto adesso ogni tanto cs mi esce da solo al desktop... :wtf:
Cmq forse ho trovato la soluzione... provo a disinstallare e reinstallare steam ed al massimo anche emule e sperem!!!! :sperem:Ma intendi dire che ti si riduceva a icona o proprio che ti si interrompeva il programma? Perché io ho un problema simile sia con CSS che con DODS: spesso (non sempre) quando mi collego al server ed ho finito di caricare la mappa, un attimo prima di visualizzare il gioco ritorno al desktop con il programma ridotto a icona. Non è un problema grave visto che tanto basta cliccare sull'icona e in 5 secondi riappare la schermata di gioco, però è fastidioso. In effetti medito anch'io di reinstallare Steam, solo che prima dovrei spostare tutta la cartella con il mio nome account e poi procedere con la disinstallazione, sempre che sia così facile...

W.A. Mozart
28-10-2006, 18:24
In questo caso mi usciva dal gioco e dovevo proprio riavviarlo perchè non me lo riduceva ad icona. Cmq anche a me capita ogni tanto che mi entra nel gioco e me lo riduce ad icona, ma sul mio pc penso sia dovuto a quando joino in un server tramite ASE. :confused:
Infatti se entro in un server con Xfire, per esempio, mi entra regolarmente senza ridurmelo ad icona. :boh:
Pancho, usi per caso ASE?!?

Pancho Villa
29-10-2006, 02:49
In questo caso mi usciva dal gioco e dovevo proprio riavviarlo perchè non me lo riduceva ad icona. Cmq anche a me capita ogni tanto che mi entra nel gioco e me lo riduce ad icona, ma sul mio pc penso sia dovuto a quando joino in un server tramite ASE. :confused:
Infatti se entro in un server con Xfire, per esempio, mi entra regolarmente senza ridurmelo ad icona. :boh:
Pancho, usi per caso ASE?!?No a me succede usando l'interfaccia del gioco, figurati. ASE lo uso pochissime volte (e non so com'è la situazione con questo) Xfire non lo uso proprio.

LumberJack
29-10-2006, 13:57
Scusate qualcuno può aiutarmi? Ho l'ennesimo problema con css :muro:
Dopo un po' che il server cambia le mappe o dopo un tot di server che cambio, durante il caricamento del livello, ai pressi della ricezzione del mio client il caricamento si blocca e non va più avanti, qualcuno sa cosa possa essere? :cry:
Ho provato a reistallare il gioco, ma tutto resta uguale. I driver grafici sono gli ultimi, il disco fisso è partizionato. Penso che sia qualcosa dovuto alla libreria c++, infatti prima che avennisse tale problema ne avevo uno postato poco fa', ovvero il gioco si impiantava mentra giocavo, dopo aver scaricato la libreria c++ 2005 retibuite dal sito della Ati il problema si è dileguato, ma ora ho questo del caricamento :muro: , ho provato a disistallarla, ma ho entrambe le malefatte, cosa devo fare? :(

PS: Risposta: "Formattare tutto" immagino. Anch' io ogni tanto ho il problema dell'iconetta :stordita:

W.A. Mozart
29-10-2006, 14:28
No a me succede usando l'interfaccia del gioco, figurati. ASE lo uso pochissime volte (e non so com'è la situazione con questo) Xfire non lo uso proprio.

Azz.. allora il problema non è legato ad ASE come pensavo :doh:
In ogni caso per adesso, dopo aver disinstallato e reinstallato Steam, a me non lo fa più. Quindi forse potrebbe essere la soluzione, anche se non ci giurerei :sperem:

@ LumberJack
Format C: :boh:

LumberJack
29-10-2006, 14:50
@ LumberJack
Format C: :boh:

Lol, cm tento di fare l'ultimo colpo installando le directx 9.0c di ottobre :D

Pancho Villa
29-10-2006, 15:08
Azz.. allora il problema non è legato ad ASE come pensavo :doh:
In ogni caso per adesso, dopo aver disinstallato e reinstallato Steam, a me non lo fa più. Quindi forse potrebbe essere la soluzione, anche se non ci giurerei :sperem:

@ LumberJack
Format C: :boh:Lol, cm tento di fare l'ultimo colpo installando le directx 9.0c di ottobre :DPer reinstallare Steam mantenendo tutti i giochi installati (comprese le configurazioni ecc.) basta fare il backup della cartella [username] contenuta in Steam/SteamApps, giusto?

W.A. Mozart
29-10-2006, 23:59
Yes! :D

alemale
30-10-2006, 11:05
Scusate qualcuno può aiutarmi? Ho l'ennesimo problema con css :muro:
Dopo un po' che il server cambia le mappe o dopo un tot di server che cambio, durante il caricamento del livello, ai pressi della ricezzione del mio client il caricamento si blocca e non va più avanti, qualcuno sa cosa possa essere? :cry:
Ho provato a reistallare il gioco, ma tutto resta uguale. I driver grafici sono gli ultimi, il disco fisso è partizionato. Penso che sia qualcosa dovuto alla libreria c++, infatti prima che avennisse tale problema ne avevo uno postato poco fa', ovvero il gioco si impiantava mentra giocavo, dopo aver scaricato la libreria c++ 2005 retibuite dal sito della Ati il problema si è dileguato, ma ora ho questo del caricamento :muro: , ho provato a disistallarla, ma ho entrambe le malefatte, cosa devo fare? :(

PS: Risposta: "Formattare tutto" immagino. Anch' io ogni tanto ho il problema dell'iconetta :stordita:

è il "classico problema di steam" ogni tanto succede anche a me,ma basta che fai "annulla" e ti riconnetti al server con doppio click....drivers,format,directx credo che non c'entrino nulla.magari dagli un refresh ai server ogni tanto...

LumberJack
30-10-2006, 13:41
è il "classico problema di steam" ogni tanto succede anche a me,ma basta che fai "annulla" e ti riconnetti al server con doppio click....drivers,format,directx credo che non c'entrino nulla.magari dagli un refresh ai server ogni tanto...
Grazie, cm da quando ho messo la directx 9 aggiornata e gli ultimi aggiornamenti di winzoz, sembra che il problema sia stato risolto, anzi mi salva anche i server sui preferiti cosa che prima resettava quando uscivo da css boh. :D

qtaps80
30-10-2006, 22:16
una domanda.....sicuramente gia fatta...ma non posso leggermi tutti i post...

con una sola copia di css installata su 2 pc in rete è possibile giocare in lan ?

non su internet in quanto entrambi hanno lo stesso login ma solo su lan per delle partitelle 1 vs 1

alemale
31-10-2006, 09:00
we ragazzi io sto cercando un player che abbia voglia di fare team 2 on 2 con me in ESL,mi serve uno che spacchi di brutto con awp e scout!!!

FaMe.it
31-10-2006, 10:23
una domanda.....sicuramente gia fatta...ma non posso leggermi tutti i post...

con una sola copia di css installata su 2 pc in rete è possibile giocare in lan ?

non su internet in quanto entrambi hanno lo stesso login ma solo su lan per delle partitelle 1 vs 1

Si ci puoi giocare basta che giocate offline altrimenti in rete potete giocare ma nn nello stesso server

VdW
31-10-2006, 11:12
Ciao, premetto che questo post c'e' anche nella sezione dell'adsl perche' non sapevo bene dove metterlo :)

Comunque, ho da poco l'adsl 2mb.
E' un sistema wireless che fisicamente sta a 3-4km da casa mia quindi tutte le impostazioni da modificarle devo dirle a questo provider perche' io non ho qui niente se non l'antenna.

Usando questa adsl per giocare a Counter Strike pingo come pingavo quando usavo l'isdn e anzi mi scatta di piu'.
Inoltre la lista dei server si carica in modo lentissimo, carica 10-20 server in una botta sola, poi passano 10 secondi e ne carica altri 10-20, e va avanti cosi' fino a 300 e si ferma.
Se mi collego con ISDN e' molto piu' veloce e arriva a circa 7000 server.

Sopratutto ingame scatto molto, anche con ping di 100 mi si blocca per tipo un secondo e poi riprende, e lo fa spesso.
Tutto con 0 choke e 0 loss

L'adsl ha un firewall dal provider che mi ha chiesto che porte deve aprire, per ora non gliene ho dette e infatti e' tutto sotto fw (qualunque prog p2p mi da problemi di fw e mi dice di aprire le porte).

Di adsl non ne capisco una cippa, e vorrei sapere cosa dire al provider che deve modificare i parametri.

In game mi hanno consigliato di togliere i filtri... che cosa sono?

Per navigare e scaricare da web va benissimo (per ora sono arrivato a 300 kb/sec).

Il provider mi ha anche detto che puo' modificare a mio piacimento dei parametri relativi al traffico, che per come sono settati adesso per esempio va bene per navigare/scaricare ma ci potrebbero essere dei problemi con il Voice Over IP.
C'e' qualcosa che posso fare per migliorare il ping in gioco?

Insomma come devo configurare questa cosa??

Spero abbiate la pazienza di rispondermi! :)
Ciao!

W.A. Mozart
31-10-2006, 13:46
we ragazzi io sto cercando un player che abbia voglia di fare team 2 on 2 con me in ESL,mi serve uno che spacchi di brutto con awp e scout!!!

Io cercavo PCW... mi sono rotto le b**le di giocare in esl-cruccolandia-gather con i crucchesi :asd:

davide-1
31-10-2006, 16:49
Ma perchè mi trova solo tre server oggi? :wtf:
Capita anche a voi? Forse è la mia Adsl che oggi è :hic: (...)

qtaps80
01-11-2006, 10:34
Si ci puoi giocare basta che giocate offline altrimenti in rete potete giocare ma nn nello stesso server

in pratica con una sola copia di css è possibile giocare su internet su due diversi server facendo il login in entrambi i pc in rete lan con lo stesso id e pass ?

FaMe.it
01-11-2006, 11:16
in pratica con una sola copia di css è possibile giocare su internet su due diversi server facendo il login in entrambi i pc in rete lan con lo stesso id e pass ?

Si altrimenti fai partire steam in modalita offline

LumberJack
01-11-2006, 17:06
Raga... ho capito cos'è che mi fa impiantare il caricamento.... i server NGI :ciapet: :ciapet:

Ps: non scherzo purtroppo :cry: :p

alemale
02-11-2006, 12:08
GG alla valve per l'ultimo cazzosissimo upgrade.merda. :incazzed:

eliogolf
02-11-2006, 12:39
lol..solo a me piacciono i prezzi dinamici? :D cmq ancora nn sn messi,ci sn i prezzi di prima solo cn incluse le ammo..penso cmq da domani li metteranno!XD

alemale
02-11-2006, 14:16
la prima cosa che faccio domani è mettere cl_dynamicweaponprice 0 nel mio server :grrr:

downloader
02-11-2006, 15:22
la prima cosa che faccio domani è mettere cl_dynamicweaponprice 0 nel mio server :grrr:

lol almeno verifica prima se su esl si adotta questo sistema o no :asd:

LumberJack
02-11-2006, 18:16
Qualcuno può passarmi l'ip di alcuni server dove c'è molta gente skillata?

Ps: Italiani se è possibile o crucchi, grazie :)

gallo85
02-11-2006, 18:19

vieni sul gov che ti facciamo fuori :read: :read:

joshA
02-11-2006, 18:28
ocio ke ogni tanto a gallo je prende il colpo del campero :asd: :p

gallo85
02-11-2006, 18:54
ocio ke ogni tanto a gallo je prende il colpo del campero :asd: :p

quando mai??? :D :D :D di solito quando ho poka hp qulke volta ci scappa, è vero :stordita:

ps uno che passa fuori dritto lo trovi sempre :D me compreso :(

toskurim
02-11-2006, 18:58

Non esistono che io sappia... a volte se hai culo sugli Unreal becchi qualcuno bravino o qualche semiteam in prepartita/allenamento (in fake ovviamente)...

LumberJack
02-11-2006, 20:00
ahh lo sapevo, vabbè farò un salto sui gov con qualche fake :D . Cm grazie per la dritta.

Ps: Cavolo, ma dai qualcuno saprà dove sono rintanati quei maialoni dei Quid o gli Eda :D , cavolo una volta li trovavo qualche volta. :stordita: Ho bisogno di essere ownato perchè così rimparo qualcosa. :)

W.A. Mozart
02-11-2006, 20:39
Dynamic Weapon Pricing?!? Fa***lo! Swapme on Pro Evolution 6! :muro: :muro: :(

Teschio
02-11-2006, 21:44
.

SozaBoy
03-11-2006, 12:22
LOL!

Prima odiavo il FUN adesso con sto metodo voglio vedere morto il creatore di sto aggiornamento :|

Radagast82
03-11-2006, 13:11
ma funzia?

R0570
03-11-2006, 13:38
ciao a tutti, è un po' che non scrivo e un po' che non gioco purtroppo, stamattina mi decido ariaccendere steam e vedere di fare una partitella e cs si aggiorna, tutto ok penso, è normale... E INVECE porca miseria mi ritrovo co sto pricing dinamico che mi rompe le scatole :mad: , dico io do un mp_dynamicprice 0 e invece niente, ogni volta che riavvio il server sul pc (stavo tentando di cazzeggiare coi bot) ritorna a 1!!!! e tralaltro mi ignora di brutto lo startmoney: posso dare 100 800 10000 e niente, se quell'affare è attivo lo startmoney è sempre a 800, che palle, stavolta hanno proprio toppato pesante :muro:

ByE

PS:speriamo in un passo indietro va che è meglio!!! :rolleyes:

W4lt0rD
03-11-2006, 14:29
Scusate la mia domanda idiota, perchè volevo chiedere se conoscete un sito dove vendono hl2 (quello con css per intendersi) al prezzo piu basso della rete :) . Da poco nella mia città è arrivata l'adsl e ora con il clan possiamo finalmente giocare su internet, dovremmo fare un ordine di circa 4-5 giochi
Grazie :D

alemale
03-11-2006, 15:20
ma funzia?

nei settings dei server si,dovrebbe... :rolleyes:

Pancho Villa
03-11-2006, 16:37
Scusate la mia domanda idiota, perchè volevo chiedere se conoscete un sito dove vendono hl2 (quello con css per intendersi) al prezzo piu basso della rete :) . Da poco nella mia città è arrivata l'adsl e ora con il clan possiamo finalmente giocare su internet, dovremmo fare un ordine di circa 4-5 giochi
Grazie :DIo lo comprai a ottobre dell'anno scorso per soli 25 € da Mediaworld (il negozio fisico), l'edizione contenente Hl2, CSS e Hl2 Deathmatch... Ho fatto alcune ricerche su trovaprezzi.it e kelkoo, ma non si trova nulla di conveniente. Secondo me dovresti andare in qualche grande store, si fanno sempre ottimi affari, oppure sui siti di ricerca prezzi stranieri (meglio se tedeschi o francesi, se no il risparmio è vanificato dalle spese di spedizione), tanto la versione localizzata te la scarichi da Steam, senza contare che, soprattutto per quanto riguarda Hl2, è molto meglio la versione in inglese...

CicCiuZzO.o
03-11-2006, 16:52
ma perchè non comprare direttamente da steam? :mbe:

W4lt0rD
03-11-2006, 17:33
Io lo comprai a ottobre dell'anno scorso per soli 25 € da Mediaworld (il negozio fisico), l'edizione contenente Hl2, CSS e Hl2 Deathmatch... Ho fatto alcune ricerche su trovaprezzi.it e kelkoo, ma non si trova nulla di conveniente. Secondo me dovresti andare in qualche grande store, si fanno sempre ottimi affari, oppure sui siti di ricerca prezzi stranieri (meglio se tedeschi o francesi, se no il risparmio è vanificato dalle spese di spedizione), tanto la versione localizzata te la scarichi da Steam, senza contare che, soprattutto per quanto riguarda Hl2, è molto meglio la versione in inglese...

mm, mi servono 5-6 copie di hl2 per tutto il clan ho guardato da pl*y.com e lo vendono a 37€, preferisco non comprarlo da steam
adesso provo a cercare da mediaworld :D

Pancho Villa
03-11-2006, 17:55
ma perchè non comprare direttamente da steam? :mbe:A comprarli separatamente su Steam ci perdi: CSS 19,95 $ + tasse, Hl2 DM 9,95 + tasse, Hl2 29.95 + tasse: totale = circa 65 $ (tasse incluse) che al cambio corrente fanno + di 50 €... A meno di non comprare uno di quei pacchetti multigioco che però non vedo più in circolazione da un pezzo, su Steam.

CicCiuZzO.o
03-11-2006, 18:25
io ho comprato su steam il multiplayer pack con css, dods e hl2 deathmatch a 26€ tassse incluse, pagando con postepay... se loro sono interessati solo a css gli conviene comprare su steam, anche perchè con il cambio euro/dollaro si guadagna parecchio (ultimo cambio rilevato 1$ = 0,7870€), poi però se non lo vogliono perchè gli piace la scatoletta di hl2... beh, quelli son gusti :Prrr:

W4lt0rD
03-11-2006, 18:32
io ho comprato su steam il multiplayer pack con css, dods e hl2 deathmatch a 26€ tassse incluse, pagando con postepay... se loro sono interessati solo a css gli conviene comprare su steam, anche perchè con il cambio euro/dollaro si guadagna parecchio (ultimo cambio rilevato 1$ = 0,7870€), poi però se non lo vogliono perchè gli piace la scatoletta di hl2... beh, quelli son gusti :Prrr:

In effetti ci piace la scatoletta :D
almeno un po di stile ci vuole :)

Pancho Villa
03-11-2006, 18:58
io ho comprato su steam il multiplayer pack con css, dods e hl2 deathmatch a 26€ tassse incluse, pagando con postepay... se loro sono interessati solo a css gli conviene comprare su steam, anche perchè con il cambio euro/dollaro si guadagna parecchio (ultimo cambio rilevato 1$ = 0,7870€), poi però se non lo vogliono perchè gli piace la scatoletta di hl2... beh, quelli son gusti :Prrr:Niente Hl2, però. Io ho speso 25 € per Hl2, Hl2 DM e CSS + 20 € (erano 23,5 $ circa) per DODS: in tutto 45 € quindi. Il multiplayer pack che dici tu (26€) + i 30€ per acquistare il solo Hl2 su Steam fanno 56€.In effetti ci piace la scatoletta :D almeno un po di stile ci vuole :)La scatoletta di Hl2 retail è squallida, il DVD ha una serigrafia che una rivista da quattro soldi saprebbe fare mejo e non c'è nemmeno il manuale. Poi le versioni da collezione saranno anche migliori, ma costano uno sproposito...

W4lt0rD
03-11-2006, 19:08
Stavo scherzando, era così pr dire :O
Cmq preferirei di gran lunga avere anche la confezione

CicCiuZzO.o
04-11-2006, 00:53
[...] :fagiano: mi ero impresso nel cervello che volevano solo css, per questo consigliavo steam...

ma se volete sia hl2 che css cercate in qualche negozio in giro tipo mediaworld, euronics, marcopolo, ebgames, etc... chi cerca trova :D

edit: e pensare che 2 mesi fa sul forum ne ho vendute due copie sigillate a 20 euro l'una (di quelle hl2+css), siete stati sfortunati :(

W.A. Mozart
04-11-2006, 01:02
Altrimenti su ebay ci sono parechie aste a 19 €... Se vuoi giocare online controlla però che siano "nuove ed imballate", ma devi vedere se puoi fidarti... :boh:

alemale
04-11-2006, 02:16
Altrimenti su ebay ci sono parechie aste a 19 €... Se vuoi giocare online controlla però che siano "nuove ed imballate", ma devi vedere se puoi fidarti... :boh:

secondo me non risparmi nulla comprandole su ebay...poi mettici le spese di spedizione ecc ecc... go buy hl2+css@negozio rifornito

MIRAGGIO
04-11-2006, 17:10
Aggiornamento server GOV

1) aggiunto il TK ban che statta e banna per 5 minuti dopo 4 tk nel round

2) Aggiunto una chicca ... solo per intenditori..
Praticamente se io uccido con il coltello , rubbo tutti i soldi alla vittima ( mi sembra giusto..faccio tanta fatica per kniffare e poi come un pirla nn gli prendo i soldi???) ehehehhe

Ciao a presto :sofico:

tsunamitaly
04-11-2006, 17:16
Aggiornamento server GOV

Praticamente se io uccido con il coltello , rubbo tutti i soldi alla vittima ( mi sembra giusto..faccio tanta fatica per kniffare e poi come un pirla nn gli prendo i soldi???) ehehehhe

1) :ave:

2) già presente in molti server :asd:

VdW
05-11-2006, 00:16
scusate ma come si fa per salvare i server preferiti?

Intendo che file bisogna backuppare, pensavo bastasse il serverbrowser.dll ma mi sono purtoppo accorto che non e' cosi'.

alemale
05-11-2006, 02:08
@ VdW

vai "info server" selezioni l' ip del server,tasto destro - copy ; apri scheda "favorites" ; tasto destro ; "add server by ip address" ; tasto destro ; paste ; OK. oppure tasto destro del mouse sul server che desideri addare e scegli opzione "add to favorites" :)

più chiaro di cosi c'è solo la droga :cool:

VdW
05-11-2006, 02:28
@ VdW

vai "info server" selezioni l' ip del server,tasto destro - copy ; apri scheda "favorites" ; tasto destro ; "add server by ip address" ; tasto destro ; paste ; OK. oppure tasto destro del mouse sul server che desideri addare e scegli opzione "add to favorites" :)

più chiaro di cosi c'è solo la droga :cool:

no non mi sono spiegato :D intendo: una volta che mi son fatto la lista di server preferiti in steam, che file backuppo in modo che se formatto poi mi ritrovo i server che avevo scelto?

CicCiuZzO.o
05-11-2006, 03:27
@ MIRAGGIO
ebbravo! era ora di mettere quel simpatico ban per i tk :D

cmq stasera mamma mia quanto ho sculato di awp... :sofico:

notte :ahahah:

downloader
05-11-2006, 05:13
Aggiornamento server GOV

ottima la prima, anche se io il ban lo farei cmq per mooolto + di 5 minuti, diciamo due giorni

per la seconda ti dico solo una cosa: il brigantino ce l'aveva gia da un anno :asd:

downloader
05-11-2006, 05:13
@ MIRAGGIO
ebbravo! era ora di mettere quel simpatico ban per i tk :D

cmq stasera mamma mia quanto ho sculato di awp... :sofico:

notte :ahahah:

"notte" :asd:

joshA
05-11-2006, 05:15
bella maratonata eeee :asd:
peccato ke il sonno ha cominciato a farsi sentire...non capivo da dove arrivavano i proiettili :muro:

notte rega
o meglio
giorno ;)

MIRAGGIO
05-11-2006, 08:05
ottima la prima, anche se io il ban lo farei cmq per mooolto + di 5 minuti, diciamo due giorni

per la seconda ti dico solo una cosa: il brigantino ce l'aveva gia da un anno :asd:

non volevo scoprire l'acqua calda, son contento che si conosce almeno nn essendo una novità nn ci saranno troppi scazzi.

alemale
05-11-2006, 17:25
il brigantino faceva cagare come server.... :rolleyes:

downloader
05-11-2006, 17:50
il brigantino faceva cagare come server.... :rolleyes:

era un fun server :)

io mi ci trovavo bene e le situazioni che ne venivano fuori erano sempre lol incontravo spesso molte persone che oggi frequentano il server gov

alemale
06-11-2006, 09:39
faceva cagare non perchè era fun-addicted ma perchè laggava,choke a manetta,crash,tickrate bassissimo ecc ecc....e ogni settimana dovevi scaricare quintali di file inutili :O

Radagast82
06-11-2006, 10:05
raga mi vorrei registrare anke io cm -gov- meghas naturalmente XD

guarda un po chi si vede

downloader
06-11-2006, 11:11
faceva cagare non perchè era fun-addicted ma perchè laggava,choke a manetta,crash,tickrate bassissimo ecc ecc....e ogni settimana dovevi scaricare quintali di file inutili :O

ah per quello?

io con la mia bella linea ADSL FASTWEB non li avevo mai di quei problemi sul server :asd:

:ciapet:

alemale
06-11-2006, 11:43
sentenzaaaaaa non c'entra la linea!!! cmq pingava almeno 30-40 più degli altri quel server... peggio di quelli tedeschi

W.A. Mozart
06-11-2006, 13:26
Senza contare che su brigantino se entravi e, vuoi per sculo o meno, ti capitava di fare un normalissimo 5-1 venivi bannato... :nonsifa: :asd:

tsunamitaly
06-11-2006, 13:35
Raga ho un problema,
nei giorni scorsi ho smanettato un po' con le frequenze di cpu e vga e per fare qualche bench, ivi compreso lo stress test di css, ho tolto il v-sync.
Il problema ora è che non riesco più a rimetterlo pur avendo "forzato" i driver della vga.
C'è qualche voce della config che controlla l'uso del v-sync cosiccè io possa modificarla manualmente?
Lo spero perchè senza v-sync mi viene il mal di mare con il mio monitor a 75hz :rolleyes:

CicCiuZzO.o
06-11-2006, 13:58
per quanto mi ricordo in css lo trovi nelle impostazioni video avanzate... basta spuntarlo e ti blocca gli fps alla frequenza del monitor. :stordita:

se proprio non riesci a risolvere scrivi in console fps_max 75 :D

alemale
06-11-2006, 14:31
Senza contare che su brigantino se entravi e, vuoi per sculo o meno, ti capitava di fare un normalissimo 5-1 venivi bannato... :nonsifa: :asd:
LOL! è vero! anche a me m'avevano bannato!!! e non sono + entrato....tanto meglio :asd:

downloader
06-11-2006, 16:00
Boh io mi ci trovavo bene. Anche se giocavo molto bene non mi dicevano mai nulla. :D

bellissime le mappe che mettevano e incontravo persone davvero simpatiche. Insomma, come server fun, era funny davvero :D

CicCiuZzO.o
06-11-2006, 16:06
che belli i periodi in cui nei server fun cambiavano le mappe ogni 20 minuti... :nono:

alemale
06-11-2006, 18:16
che belli i periodi in cui nei server fun cambiavano le mappe ogni 20 minuti... :nono:

verissimo.....ora in alcuni capita d2 per 2 ore filate...assurdo :(

VdW
06-11-2006, 18:21
scusate cosa devo impostare al firewall per giocare bene a css?

Partendo dal presupposto che non posso togliere del tutto il firewall, cosa devo aprire?

alemale
06-11-2006, 19:35
il firewall non ti blocca CSS :)

VdW
06-11-2006, 23:19
sicuro?
Eppure ho letto che il firewall dei chip nvidia da dei problemi, inoltre se uso la connessione dietro firewall mi da questi problemi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321739 ), se uso una connessione senza firewall no.

In piu' se uso un programma per il monitoraggio delle porte mi fa vedere come STEAM mi apra decine e decine e di porte partendeo dalla 1050 circa e andando su di un numero per volta, e tutte rimangono in "attesa".

il firewall di cui parlo e' quello del router adsl cmq.

E' tutto normale?

CicCiuZzO.o
06-11-2006, 23:35
mi spiace di non esserti di aiuto: io uso un firewall software che mi chiede l'autorizzazione di far passare steam e una volta concessa ci pensa lui a tutto...

per un firewall hardware dovresti fare un port forwarding in teoria... ma non entro in merito perchè non mi ricordo molto a riguardo :D

MIRAGGIO
07-11-2006, 08:11
e già....Havana quanto mi manca, vedi oggi il 98% vuole le solite 3 mappe appena c'è una mappa diversa il server si svuota, purtroppo gli Italiani sono Coglioni (come dice il mio amico Silvio...)
Se fosse per me io metterei tutte le mappe ufficiali a rotazione....ma il server si svuoterebbe all'istante.
Quindi o si gioca all'estero oppure si gioca in italia dove sono tutti pro. :oink:

CicCiuZzO.o
07-11-2006, 08:25
hehehe, è sempre stato il mio sogno: mappe ufficiali a rotazione, 20 minuti l'una e stop! :D (anche perchè voglio vedere cosa fai in cw e pcw quando sai giocare colo d2...)

Se st'inverno butto su un server lo faccio così, e poi lo pubblicizzo da fare schifo... vi scrivo l'ip anche sulla carta igienica del bagno :asd:

VashTheStampede83
07-11-2006, 09:58
Ragazzi ho un problema....

sono 10 giorni che aspetto l'attivazione della nuova adsl e sto andando in crisi di astinenza da CSS! :bsod:

CicCiuZzO.o
07-11-2006, 10:15
hai chiesto alice 20 mega? :asd:
un mio amico l'ha richiesta circa 20 giorni fa e, tra problemi di linea e consegna modem ancora non è riuscito a collegarsi :muro:

VashTheStampede83
07-11-2006, 10:19
hai chiesto alice 20 mega? :asd:
un mio amico l'ha richiesta circa 20 giorni fa e, tra problemi di linea e consegna modem ancora non è riuscito a collegarsi :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14580534&postcount=3220 :muro: :muro: :muro: :muro:

CicCiuZzO.o
07-11-2006, 10:23
.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :eek:

sei proprio in una di quelle situazioni sfigate in cui tra due compagnie come telecom e libero fanno da scarica barile l'una sull'altra... spero solo che libero ti tolga le sue radici e che la telecom non sia bradipa come al solito...

ti faccio gli auguri più sentiti di buona fortuna.... :sob:

VashTheStampede83
07-11-2006, 10:35
.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :eek:

sei proprio in una di quelle situazioni sfigate in cui tra due compagnie come telecom e libero fanno da scarica barile l'una sull'altra... spero solo che libero ti tolga le sue radici e che la telecom non sia bradipa come al solito...

ti faccio gli auguri più sentiti di buona fortuna.... :sob:
Grazie, comunque adesso la situazione è in via di soluzione, nel senso che la linea è effettivamente stata liberata e telecom ha rilanciato la mia richiesta!

alemale
07-11-2006, 13:58
http://www.steampowered.com/stats/csmarket/

la prova che questo aggiornamento fa VERAMENTE cagare è che il nightvision (chi l'ha mai comprato???) costa 1000$.ma il top della puzza arriva con l'aumento vertiginoso del kevlar....dai non è possibile fare una cazzata cosi grande!!!

disgustosa valve http://forum.omfg.fm/images/smilies/madsaw.gif

CicCiuZzO.o
07-11-2006, 14:55
Questa mattina, non sapendo proprio come passare il tempo, abbiamo implementato una nuova orribile patch in Counter Strike Source al fine di aumentare il prezzo delle armi e degli oggetti maggiormente utili in gioco: Assault Suit +24%, CV-47 +13%, Maverick M4A1 Carbine +13%, Night Hawk .50C +85%, etc..., al fine di ridurre il prezzo del Nightvision Goggles del 18%.

Con questa patch speriamo di fare incazzare tutta la comunità di Counter Strike Source e di farci venire a prendere a casa per poterci dare un sacco di mazzate (siamo un bel gruppo di masochisti... e un pizzico pure sadici)

In attesa che la sbornia ci passi, voi stupidi players dovete giocare con questa fastidiosa novità e subire tutte le ripercussioni psicologiche che quest'ultima ha su di voi.

Buon divertimento!

Counter-Strike:Source Team Manger - Steam - VALVEli odio :fagiano:

alemale
07-11-2006, 15:04
che scoppino in massa :mad:

toskurim
07-11-2006, 15:35
http://www.steampowered.com/stats/csmarket/

la prova che questo aggiornamento fa VERAMENTE cagare è che il nightvision (chi l'ha mai comprato???) costa 1000$.ma il top della puzza arriva con l'aumento vertiginoso del kevlar....dai non è possibile fare una cazzata cosi grande!!!

disgustosa valve http://forum.omfg.fm/images/smilies/madsaw.gif
Per questo gioco sempre meno ;)

alemale
07-11-2006, 16:47
toskurim odio te e il tuo maledetto avuppì,meglio se giochi di meno!!!! :asd:

scherzo...quand'è che ci si ribecca?

......... con l'mp5 son bastardo eh :O

gallo85
07-11-2006, 16:56
ma scusate, kevvenefrega dei prezzi :confused:

CicCiuZzO.o
07-11-2006, 17:15
ma scusate, kevvenefrega dei prezzi :confused:a me niente! tanto non muoio mai e faccio 5 kills a round... sono sempre pieno di $ :sofico:

mamma mia che stronzata!

W.A. Mozart
07-11-2006, 17:37
Assurdo!!!!!!!!!! Ma sono ubriachi?!? Cioè io gioco una volta ogni tanto per fun figurati se sto li a controllare i prezzi delle armi se scendono o salgono... :confused: E poi un m4 costa 5000... buahhahah tutti con lo sparapiselli ora :doh:

toskurim
07-11-2006, 18:08
toskurim odio te e il tuo maledetto avuppì,meglio se giochi di meno!!!! :asd:

scherzo...quand'è che ci si ribecca?

......... con l'mp5 son bastardo eh :O
ghghghghg

in queste sere forse mi rifaccio vivo ma se nn vuoi il mio avupì^^...

alemale
07-11-2006, 18:18
ghghghghg

in queste sere forse mi rifaccio vivo ma se nn vuoi il mio avupì^^...

si te awp e io mp5 e vedo di rusharti in faccia :'sticazzi: :asd:

joshA
07-11-2006, 19:44
raga ecco il vero CSS LINK (http://www.counternet.sk/images/capts/26062005133731.jpg) :sofico:

dalle armi direi però ke è + stile cacciatore ke CT o T

alemale
07-11-2006, 20:25
raga ecco il vero CSS LINK (http://www.counternet.sk/images/capts/26062005133731.jpg) :sofico:

dalle armi direi però ke è + stile cacciatore ke CT o T

:old: issima!!!

CicCiuZzO.o
08-11-2006, 01:20
che partita... :asd:

awp style: works in progress... :Perfido:

downloader
08-11-2006, 10:16
che partita... :asd:

awp style: works in progress... :Perfido:

Ti ho kniffato, sorry :(

:sofico:

CicCiuZzO.o
08-11-2006, 10:18
:sob: io non mi sarei mai permesso :O

cmq ieri sera facevo veramente la differenza :ciapet: mamma mia che sculate!

downloader
08-11-2006, 10:49
:sob: io non mi sarei mai permesso :O

cmq ieri sera facevo veramente la differenza :ciapet: mamma mia che sculate!

ma te l'ho detto, non sapevo fossi tu :fagiano:

in genere stai sempre dietro il portone con avvuppì, invece in quel momento rushavi con m4 :eek:

poi ti ho detto ieri stavo mezo mbriaco :D

(OT: non ti dico stamattina a lavoro come sto :asd: )

CicCiuZzO.o
08-11-2006, 10:58
:rotfl:

regàaaaa! animate un pochino sto topic! (lo so che io sò stagista e non faccio un cax a lavoro, però postate ogni tanto :D )

alemale
08-11-2006, 11:16
:rotfl:

regàaaaa! animate un pochino sto topic! (lo so che io sò stagista e non faccio un cax a lavoro, però postate ogni tanto :D )

ecco fatto:

DYNAMIC WEAPON PRICING DI MERDAAAA!!!! http://forum.omfg.fm/images/smilies/madsaw.gif

downloader
08-11-2006, 11:20
:sbonk:

CicCiuZzO.o
08-11-2006, 11:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

joshA
08-11-2006, 12:17
sto dwp ha rotto davvero...poi mi son sballati anke tutte le macro della G15 per comprare le armi porca paletta

downloader
08-11-2006, 23:55
sto dwp ha rotto davvero...poi mi son sballati anke tutte le macro della G15 per comprare le armi porca paletta
:eek:

mandami un pm su come l'hai configurata...

sono l'unico al mondo che ha una G15 e l'usa come una tastiera normale :asd:

joshA
09-11-2006, 00:11
volentieri...ma non ti funge manco un tasto grazie a sto dwp...devo riconfigurarla mortacci loro :muro:

City Hunter '91
09-11-2006, 13:55
ciao raga' una cosa per visionare le demo: mat_normals 1 e sv_cheat 1 se nn accoppiati con il mat_wireframe 1 nn vanno piu,ora usare i tre comandi diventa proprio un casino volevo sapere se c'e' un altro modo per visionare le demo di presunti cheater senza rovinarsi la vista

poi per quanto riguarda il no recoil qual'era il comando da utilizzare quando si visiona una demo? tanx

CicCiuZzO.o
09-11-2006, 14:01
non so proprio di che comandi parli :mc:

cmq se uno citta, riproducendo la demo normalmente te ne accorgi lo stesso... no? :fagiano:

City Hunter '91
09-11-2006, 14:32
se uno ha wh ed e' nabbo si te ne accorgi subito se invece e' un cittone esperto soltanto un occhio attento lo sgama e con i dovuti comandi nel visionare la demo

alemale
09-11-2006, 14:49
:eek:

sono l'unico al mondo che ha una G15 e l'usa come una tastiera normale :asd:

mauhahahahaha NO. :doh:

downloader
09-11-2006, 16:04
se uno ha wh ed e' nabbo si te ne accorgi subito se invece e' un cittone esperto soltanto un occhio attento lo sgama e con i dovuti comandi nel visionare la demo

comandi che non conosco proprio... :mc:

se avete link a qualche tutorial postate e anzi mettere in prima pagina :)

downloader
09-11-2006, 16:22
mauhahahahaha NO. :doh:

Ma tu non dovevi farmi avere qualcosa? :O

alemale
09-11-2006, 18:14
Ma tu non dovevi farmi avere qualcosa? :O

si, dovevo passarti l'echovoice x la g15 con CSS....ma l'ultima volta hai postato proprio in quel thread!!!pensavo te lo fossi già scaricato!! :stordita:

downloader
09-11-2006, 18:53
si, dovevo passarti l'echovoice x la g15 con CSS....ma l'ultima volta hai postato proprio in quel thread!!!pensavo te lo fossi già scaricato!! :stordita:

non è che me lo puoi mandà per mail ? :fagiano:

:mc:

Grazie animale :D

:ave:

alemale
10-11-2006, 08:34
non è che me lo puoi mandà per mail ? :fagiano:

Grazie animale :D

:ave:

tiè http://www.echovoice.com/echovoice/echovoice-gamer-statistics-application.html

downloader
10-11-2006, 14:52
tiè http://www.echovoice.com/echovoice/echovoice-gamer-statistics-application.html

l'ho installato e dice che vuole la versione 2.0.50727 x funzionare....

porc...

W4lt0rD
10-11-2006, 14:54
:D Alla fine ho deciso di comprarmi css direttamente da steam, ma avrei qualche info da chiedere, si possono fare copi di backup del gioco? oppure esiste qualche altro metodo? posso anche giocare offline? in lan?
grazie :D

ale83
10-11-2006, 15:02
:D Alla fine ho deciso di comprarmi css direttamente da steam, ma avrei qualche info da chiedere, si possono fare copi di backup del gioco? oppure esiste qualche altro metodo? posso anche giocare offline? in lan?
grazie :D

ottima scelta :)
si fà il backup del gioco..si :)
si può giocare offline basta che ti sei loggato almeno 1 volta.

W4lt0rD
10-11-2006, 17:54
ottima scelta :)
si fà il backup del gioco..si :)
si può giocare offline basta che ti sei loggato almeno 1 volta.

grazie per le info, mail backup posso anche farlo su cd?

CicCiuZzO.o
10-11-2006, 18:24
grazie per le info, mail backup posso anche farlo su cd?yes ;)

M@tt89
10-11-2006, 21:01
Scusate sapete perchè ogni volta che apro counter strike nn trovo più i server preferiti e la cronologia?
Grazie ciao

ale83
11-11-2006, 09:35
Scusate sapete perchè ogni volta che apro counter strike nn trovo più i server preferiti e la cronologia?
Grazie ciao

mi é capitato anche a me...strano!:wtf:

tsunamitaly
11-11-2006, 13:41
Raga come faccio a reinatallare solo quel porco di steam visto che non riesce a fare l'ultimo update e si blocca irrimediabilmente?

Grazie

ale83
11-11-2006, 14:02
Raga come faccio a reinatallare solo quel porco di steam visto che non riesce a fare l'ultimo update e si blocca irrimediabilmente?

Grazie

non saprei! :confused:

Pancho Villa
11-11-2006, 14:49

GrazieFai il backup della cartella del profilo personale (la trovi dentro Steam/SteamApps) e anche di quella dei mod. Basterà spostarla da qualche altra parte nel disco. Poi disinstalli Steam e reinstalli, e rimetti tutti i file dove stavano.

VdW
11-11-2006, 15:39
scusate cosa devo impostare al firewall per giocare bene a css?

Partendo dal presupposto che non posso togliere del tutto il firewall, cosa devo aprire?

Se uso la connessione dietro firewall mi da questi problemi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321739 ), se uso una connessione senza firewall no.

In piu' se uso un programma per il monitoraggio delle porte mi fa vedere come STEAM mi apra decine e decine e di porte partendeo dalla 1050 circa e andando su di un numero per volta, e tutte rimangono in "attesa".

up... :(

tsunamitaly
11-11-2006, 17:23
Fai il backup della cartella del profilo personale (la trovi dentro Steam/SteamApps) e anche di quella dei mod. Basterà spostarla da qualche altra parte nel disco. Poi disinstalli Steam e reinstalli, e rimetti tutti i file dove stavano.

Perfetto grazie! Anche se in realtà non era un problema mio ma della solita alicemerda che non si collegava a siti/server stranieri, quindi bloccava l'aggiornamento della piattaforma :rolleyes:

game master
12-11-2006, 15:27
Originariamente inviato da M@tt89
Grazie ciao

mmm ho avuto il tuo stesos problema ripetutamente....non devi far altro che chiudere e riaprire steam dalla icona in basso a destra...
a me ha funzionato infatti n ho + problemi

MechManiac
13-11-2006, 10:12
Ciao a tutti

Il mio nick in game è

|d|i|g|i|t|a|l|-boy

Venerdì approfittando di un paio di giorni di malattia ho reinstallato tutto (windows + steam) da 0.
Sono un vecio del gioco ma non ho mai approfondito l'argomento config.
Mi succede ora che non riesco a configurare il source come era prima.
I problemi che riscontro sono i seguenti:
- eccessivo numero di barattolame (flaconi di ACE, barattoli di fagioli, etc) sparso per le mappe: prima non lo vedevo.
- improvvisa comparsa di bandiere iraqene e poster di Saddam su dust2
- fumo sparso per la mappa, pioggia eccessivamente battente in aztec
- ombreggiature dei personaggi che riportano esattamente l'ombra del model
- ultima ma più grave: muri lucidi che riflettono luce, sembrano quasi glassati, ogni flash è un cazzzotto in un occhio e mi sembra sempre di avere la luce accesa...

Probabilmente avevo qualcosa nel config e nella riga di comando che mi settava alcuni parametri, e che probabilmente non si è copiata riportando solamente l'userconfig.

L'unica "velocizzazione" che sono riuscito a ottenere è che i cadaveri scompaiano appena segati, e non rimangano a terra (a volte quelli appoggiati ai muri traggono in inganno), e poi levano fps preziosi :D

Conoscete qualche riga di config che elimini i sopra citati problemi/dettagli nelle mappe ???

La mia scheda video è una vecchia-ma-buona GeForce Ti4800se 128Mb.

Grazie per l'aiuto.
Ci si vede online !

alemale
13-11-2006, 13:29
Ciao a tutti

Il mio nick in game è

|d|i|g|i|t|a|l|-boy

Venerdì approfittando di un paio di giorni di malattia ho reinstallato tutto (windows + steam) da 0.
Sono un vecio del gioco ma non ho mai approfondito l'argomento config.
Mi succede ora che non riesco a configurare il source come era prima.
I problemi che riscontro sono i seguenti:
- eccessivo numero di barattolame (flaconi di ACE, barattoli di fagioli, etc) sparso per le mappe: prima non lo vedevo.
- improvvisa comparsa di bandiere iraqene e poster di Saddam su dust2
- fumo sparso per la mappa, pioggia eccessivamente battente in aztec
- ombreggiature dei personaggi che riportano esattamente l'ombra del model
- ultima ma più grave: muri lucidi che riflettono luce, sembrano quasi glassati, ogni flash è un cazzzotto in un occhio e mi sembra sempre di avere la luce accesa...

Probabilmente avevo qualcosa nel config e nella riga di comando che mi settava alcuni parametri, e che probabilmente non si è copiata riportando solamente l'userconfig.

L'unica "velocizzazione" che sono riuscito a ottenere è che i cadaveri scompaiano appena segati, e non rimangano a terra (a volte quelli appoggiati ai muri traggono in inganno), e poi levano fps preziosi :D

Conoscete qualche riga di config che elimini i sopra citati problemi/dettagli nelle mappe ???

La mia scheda video è una vecchia-ma-buona GeForce Ti4800se 128Mb.

Grazie per l'aiuto.
Ci si vede online !

addami msn che ti passo tutto l'armamentario :)

sego
14-11-2006, 11:51
Volevo esporvi il problema che mi è successo da un bel po' di tempo a sta parte...
Tipicamente giocavo su ITALIANI e THE BEAUTIFUL GIRL... ma ad un certo punto ho cominciato a notare che durante il gioco css improvvisamente si freeza... si blocca la schermata...il piu' delle volte si sblocca dopo 30s o 1min che lo lasci li'...o in casi estremi tocca killare il processo da task manager... questo mi è successo anche su altri server... Al che naturalmente si cominciano a fare tutte le ipotesi possibili: driver, sistema operativo impallato, problemi hardware della scheda video...etc.etc.
Siccome dovevo cmq reinstallare windows xp, ho preso l'occasione al balzo e cosi' ho fatto.. ho pure cancellato steam e css.. e reinstallato tutto da zero...
Strano a dirsi il problema mi si è ripresentato nuovamente e continua ad esserci...
La cosa incredibile è che un giorno mi è capitato di entrare in un server dove stavano facendo mappe non standard... anche un awp_india per intenderci.. o quelle surf... insomma non le classiche de_dust o cs_office....
Son riuscito a giocare tranquillamente e senza alcun tipo di problema anche per ore... ho cambiato server... ancora mappe "non-standard" e nessun problema...
Un giorno dopo che mi son fatto un oretta di mappe fy, mettono dopo un votemap un dust_2 ed ecco li' dopo 1 minuti di gioco si blocca di nuovo css... solito problema...

Ora quello che mi viene da pensare è che possano essere corrotti i file delle mappe standard o che qualche aggiornamento le sputtani... è l'unica spiegazione che mi son dato... visto che su mappe non standard riesco a farmi anche 2 ore di gioco filate...

A qualcuno di voi è successo na cosa simile?!?!?! o ha sentito di problemi analoghi?!?!?!?!

Ciao!

gallo85
14-11-2006, 11:52
Volevo esporvi il problema che mi è successo da un bel po' di tempo a sta parte...
Tipicamente giocavo su ITALIANI e THE BEAUTIFUL GIRL... ma ad un certo punto ho cominciato a notare che durante il gioco css improvvisamente si freeza... si blocca la schermata...il piu' delle volte si sblocca dopo 30s o 1min che lo lasci li'...o in casi estremi tocca killare il processo da task manager... questo mi è successo anche su altri server... Al che naturalmente si cominciano a fare tutte le ipotesi possibili: driver, sistema operativo impallato, problemi hardware della scheda video...etc.etc.
Siccome dovevo cmq reinstallare windows xp, ho preso l'occasione al balzo e cosi' ho fatto.. ho pure cancellato steam e css.. e reinstallato tutto da zero...
Strano a dirsi il problema mi si è ripresentato nuovamente e continua ad esserci...
La cosa incredibile è che un giorno mi è capitato di entrare in un server dove stavano facendo mappe non standard... anche un awp_india per intenderci.. o quelle surf... insomma non le classiche de_dust o cs_office....
Son riuscito a giocare tranquillamente e senza alcun tipo di problema anche per ore... ho cambiato server... ancora mappe "non-standard" e nessun problema...
Un giorno dopo che mi son fatto un oretta di mappe fy, mettono dopo un votemap un dust_2 ed ecco li' dopo 1 minuti di gioco si blocca di nuovo css... solito problema...

Ora quello che mi viene da pensare è che possano essere corrotti i file delle mappe standard o che qualche aggiornamento le sputtani... è l'unica spiegazione che mi son dato... visto che su mappe non standard riesco a farmi anche 2 ore di gioco filate...

A qualcuno di voi è successo na cosa simile?!?!?! o ha sentito di problemi analoghi?!?!?!?!

Ciao!

non hai la ram overclokata o anche la scheda video?

sego
14-11-2006, 11:55
non hai la ram overclokata o anche la scheda video?

No no assolutamente...
E' strano proprio che il problema si presenti solo su mappe standard o no?!

gallo85
14-11-2006, 12:19
No no assolutamente...

bah, qualke volta si bloccava anche a me, ma era colpa dell'overclock e delle ram che poi ho mandato in rma.... non saprei :stordita:

alemale
14-11-2006, 12:20
No no assolutamente...

è l'identico problema capitato ad uno del mio clan,che è costrettoa giocare su mappe fy aim ecc ecc,senza poter fare quelle ufficiali....ha provato di tutto anche lui,ora gli chiedo se in qualche modo ha risolto,poi ti faccio sapere :)

sego
14-11-2006, 13:09
è l'identico problema capitato ad uno del mio clan,che è costrettoa giocare su mappe fy aim ecc ecc,senza poter fare quelle ufficiali....ha provato di tutto anche lui,ora gli chiedo se in qualche modo ha risolto,poi ti faccio sapere :)

Ok grazie...
Tra l'altro avevo provato anche col controllo integrità dei file da steam... proprio pensando ad un problema di corruzione dei file ufficiali... ma a sto punto o non è quello il problema o non funziona il sistema di check :D

alemale
14-11-2006, 14:13
allora prova a:

- cancellare tutte le mappe nella cartella cstrike/maps
- installa i drivers audio nuovi o prova a disattivare la sk audio se è una pci,tenendo quella integrata

sego
14-11-2006, 21:50
allora prova a:

- cancellare tutte le mappe nella cartella cstrike/maps
- installa i drivers audio nuovi o prova a disattivare la sk audio se è una pci,tenendo quella integrata

Nulla da fare porca paletta! :muro:
E' veramente triste sta cosa... non so se mi spiego non poter piu' fare una cs_office o una de_dust!!! :sofico:

Demon81
15-11-2006, 23:29
Raga sono passati diversi mesi e ora ho deciso di rinstallare il caro css, il problema è che non mi ricordo come si attiva la console :asd: qualche aiutante? :D

Demon81
15-11-2006, 23:38
Raga sono passati diversi mesi e ora ho deciso di rinstallare il caro css, il problema è che non mi ricordo come si attiva la console :asd: qualche aiutante? :D
Fatto! :D So vecchio ma alla fine ricordo!

alemale
16-11-2006, 10:46
LOL demon se le fa e se le risponde :asd:

ajez
16-11-2006, 10:52
LOL demon se le fa e se le risponde :asd:

non come qualcuno che conosco :asd: cosa avrà volutoo diiireee?! :D

jack"the ripper"
17-11-2006, 13:19
Ciao a tutti,anche io da un po di tempo gioco con questo bellissimo gioco!
Mi chiamo (nel gioco)Giac88[ita] oppure solo Giac88.

alemale
17-11-2006, 19:35
non come qualcuno che conosco :asd: cosa avrà volutoo diiireee?! :D

devi capire che io chiedo a sempre a Te,o Santissimo,e poi faccio il pro in giro rispondendo ad altri quello che TU mi hai consigliato,Mio divino :cool:

siiiiini orgoglioso :asd:

ajez
18-11-2006, 11:18
devi capire che io chiedo a sempre a Te,o Santissimo,e poi faccio il pro in giro rispondendo ad altri quello che TU mi hai consigliato,Mio divino :cool:

siiiiini orgoglioso :asd:

a quanto pare dovrò anche insegnarti l'itaGLIano :asd:

alemale
18-11-2006, 12:10
a quanto pare dovrò anche insegnarti l'itaGLIano :asd:

ne saressi onorato :D

ajez
18-11-2006, 12:20
ne saressi onorato :D

prima lezione: non parlare e nn scrivere :asd:

dietor
18-11-2006, 16:10
Non riesco a giocare a counter strike source css :
kicked by console : authenticate failed #1.
si tratta di un immondo aggiornamento fatto dalla valve ecco come risolvere, mettete la seguente stringa nel cfg o nell'autoexec oppure direttamente dalla console : cl_restrict_server_commands 0 e il gioco e' fatto :O
grazie @City Hunter '91 ho risolto:
cl_restrict_server_commands 0

W4lt0rD
18-11-2006, 16:15
Scusate ma nella versione scaricata da steam di css dove posso trovare l'autoexec.cfg? Non riesco a trovarlo da nessuna parte :confused:

dietor
18-11-2006, 16:21
Scusate ma nella versione scaricata da steam di css dove posso trovare l'autoexec.cfg? Non riesco a trovarlo da nessuna parte :confused:
riporto la guida di prima pagina!!!!!
Premessa: il file di autoexec

Il file di autoexec è il file principale in cui andremo a scrivere il nostro tweek e aggiungerete tutto ciò che di interessante troverete in questa pagina.
Il file che consiglio di creare con il blocco note andrà chiamato autoexec.cfg la sigla .cfg è fondamentale perchè fa si che venga salvato come file di configurazione e non come semplice file di testo (.txt) infatti il gioco non caricherebbe le impostazioni di un file salvato con questo formato (.txt).
Il file va creato in questa directory :

C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\Tua mail\counter-strike source\cstrike\cfg

Una cosa molto utile da scrivere alla fine del tweek (quindi dopo tutte le impostazioni ed i bind che abbiamo scritto ) è questa sigla :

echo
echo Autoexec caricato correttamente . . .
echo

W4lt0rD
18-11-2006, 18:04
riporto la guida di prima pagina!!!!!
Premessa: il file di autoexec

Il file di autoexec è il file principale in cui andremo a scrivere il nostro tweek e aggiungerete tutto ciò che di interessante troverete in questa pagina.
Il file che consiglio di creare con il blocco note andrà chiamato autoexec.cfg la sigla .cfg è fondamentale perchè fa si che venga salvato come file di configurazione e non come semplice file di testo (.txt) infatti il gioco non caricherebbe le impostazioni di un file salvato con questo formato (.txt).
Il file va creato in questa directory :

C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\Tua mail\counter-strike source\cstrike\cfg

Una cosa molto utile da scrivere alla fine del tweek (quindi dopo tutte le impostazioni ed i bind che abbiamo scritto ) è questa sigla :

echo
echo Autoexec caricato correttamente . . .
echo

questa l'avevo certamente già letta, però non riesco lo stesso a trovare l'autoexec nn è che sia il config.cfg?

ale83
18-11-2006, 18:15
questa l'avevo certamente già letta, però non riesco lo stesso a trovare l'autoexec nn è che sia il config.cfg?

si é quello ;)
scrivi la stringa in quel file :)

W4lt0rD
18-11-2006, 18:50
si é quello ;)
scrivi la stringa in quel file :)

ah ok :D , grazie

o0samu0o
18-11-2006, 20:07
causa di questo aggiornamento del menga, oggi non vi ho potutto freggare :D !

ale83
20-11-2006, 14:23
causa di questo aggiornamento del menga, oggi non vi ho potutto freggare :D !

ma BRUUUUUUUUU!...:asd:

Vega25
20-11-2006, 18:52
ragazzi possiedo da diversi anni CS - Condition Zero ma non lo ho mai installato.
Ora causa noia prodotta da altri giochi mi è venuta voglia di provarci.

Ma da quello che ho capito ne esistono varie versioni.
Se installo il Condition Zero possop giocare tranquillamente anche al source?
Sono la stessa cosa oppuere il Source devo scaricarlo a pagamento dal sito STEAM?

Grazie delle risposte.

alemale
20-11-2006, 19:02
ragazzi possiedo da diversi anni CS - Condition Zero ma non lo
-Se installo il Condition Zero possop giocare tranquillamente anche al source?

-Sono la stessa cosa oppuere il Source devo scaricarlo a pagamento dal sito STEAM?

Grazie delle risposte.

- no.
- no,sono 2 cose diverse e si,puoi scaricarlo acquistandolo via steam con carta di credito/postepay

ale83
20-11-2006, 19:02
ragazzi possiedo da diversi anni CS - Condition Zero ma non lo ho mai installato.

Sono la stessa cosa oppuere il Source devo scaricarlo a pagamento dal sito STEAM?

Grazie delle risposte.

spiegami..te hai l'account steam?
se si,dovresti vedere nella sezioni miei giochi i giochi che puoi scaricare.
io ho entrambi.
penso che per giocare al source o ce l'hai o lo devi scaricare a pagamento :)

Pancho Villa
20-11-2006, 20:10

Grazie delle risposte.L'importante è che nella confezione di Condition Zero ci sia un seriale. Questo seriale poi lo inserisci nell'apposita sezione di Steam che ti permette di registrare i giochi acquistati in versione retail. Pensa che io ho la prima versione di Half-Life (quella con la vecchia scatola arancione, ancora non usavano gli amaray tipo DVD), acquistata nel gennaio del '98 (mi ricordo come fosse ieri il resto di 100 lire datomi dal cassiere :)) e con il seriale contenuto ci ho registrato anche Counter Strike, Day of Defeat, Team Fortress Classic, Opposing Force (l'espansione ufficiale di Hl), Blue Shift (uno dei mod single player per Hl di maggior successo) e Ricochet, un giochino a cui non ho mai giocato...

pXS pICARD
20-11-2006, 21:03
Salve a tutt*,
da alcuni giorni ho un problema a dir poco fastidioso: tutte le volte che faccio partire CS:S inizia un mega download di aggiornamento (la finestra principale dove c'è la lista dei giochi parte sempre dal 76%) e se chiudo la schermata piccola che mi avverte che bisogna aspettare x minuti prima di giocare nella finestra principale passa allo 0% e dopo solo 1 ora e mezza circa posso giocare...
A qlcuno è capitato qlcosa di simile?
Grazie in anticipo

taleboldi
21-11-2006, 15:16
http://img146.imageshack.us/img146/5020/inposou8.jpg

alemale
21-11-2006, 15:46
buahahahhahaa

:banned:

R0570
22-11-2006, 10:39
ma lol, che cialtronata :D

l'altro giorno steam mi ha proposto un sondaggio, speravo fosse per eliminare il dinamic pricing :D , e invece niente, solito sondaggio sull'hardware... :mad:
Che porcata sto dinamic pricing!!!

ByE

PS: e giù di sparapiselli

ajez
22-11-2006, 10:57
ma lol, che cialtronata :D

l'altro giorno steam mi ha proposto un sondaggio, speravo fosse per eliminare il dinamic pricing :D , e invece niente, solito sondaggio sull'hardware... :mad:
Che porcata sto dinamic pricing!!!

ByE

PS: e giù di sparapiselli

nn so se avete visto che il projected prize della deagle è di 12000$$ :mbe:

sono proprio imbecilli ... bah..

ale83
22-11-2006, 11:36
nc...:muro:

downloader
22-11-2006, 11:40
nn so se avete visto che il projected prize della deagle è di 12000$$ :mbe:

sono proprio imbecilli ... bah..

alemale
22-11-2006, 11:40
ormai l' han tolto nella maggior parte dei server... per fortuna, è una porcata

Vega25
22-11-2006, 16:46
Allora sono riuscito a scaricare sa Steam la versione di CS source ed ho iniziato anche a giocarci un pò on-line.
Ho notato però che non vengono conservare le impostazioni relative ai server preferiti.
In pratica li aggiungo normalmente ma se esco dal gioco al prossimo avvio non mi compaiono +.

Sapete cosapuò essere?

alemale
22-11-2006, 17:00
Allora sono riuscito a scaricare sa Steam la versione di CS source ed ho iniziato anche a giocarci un pò on-line.
Ho notato però che non vengono conservare le impostazioni relative ai server preferiti.
In pratica li aggiungo normalmente ma se esco dal gioco al prossimo avvio non mi compaiono +.

Sapete cosapuò essere?

apri steam,dai refresh dei preferiti da li,poi fai partire il gioco.dovrebbe funzionare...in ogni caso ti consiglio di mettere steam in inglese.benvenuto nel mondobug di valve :fagiano:

dietor
22-11-2006, 17:28
* Bind "[Tasto]" "use [Codice Arma]" per le armi
... ma per il completo kevlar e casco?
cosa devo scrivere?

alemale
22-11-2006, 17:57
* Bind "[Tasto]" "use [Codice Arma]" per le armi
... ma per il completo kevlar e casco?
cosa devo scrivere?
vesthelm

pXS pICARD
22-11-2006, 20:49
Salve a tutt*,
da alcuni giorni ho un problema a dir poco fastidioso: tutte le volte che faccio partire CS:S inizia un mega download di aggiornamento (la finestra principale dove c'è la lista dei giochi parte sempre dal 76%) e se chiudo la schermata piccola che mi avverte che bisogna aspettare x minuti prima di giocare nella finestra principale passa allo 0% e dopo solo 1 ora e mezza circa posso giocare...
A qlcuno è capitato qlcosa di simile?
Grazie in anticipo
Torno a tediarvi poichè il problema mi si è riproposto anche adesso e allego uno screenshot...
http://img162.imageshack.us/img162/7534/updatecsie9.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=updatecsie9.jpg)
Any ideas?

alemale
22-11-2006, 23:56
provato a reinstallare steam?

pXS pICARD
23-11-2006, 22:23
Forse (ma dico forse) ho risolto...
Ho annullato il downolad, ho chiuso Steam e ho cancellato il file "ClientRegistry.blob" nella cartella di Steam.
Riavviato steam si è aggiornato (per alcune ore) ma questa sera riacceso il pc non si è aggiornato...
sperem...

LumberJack
23-11-2006, 22:31
Sono di nuovo qui a rompere le palle alla gente, questo perchè sono arcistufo di questo problema. Se vi ricordate bene avevo due problemi. Uno che era quello che si impiantava durante il gioco e lo aggiustato formattando tutto.
Ma ora viene il bello, e ve lo dico chiaro e tondo perchè senno, vacca boia giuro che vado a chiamare la valve, non è possibile! :mad:
Inzio la partita, gioco tranquillamente per circa una mezzoretta, dopo un tot di server che carico quest'ultimo si inchioda.

Per farvi capire meglio allego questa:

http://i10.tinypic.com/33kda8l.jpg

Praticamente, di solito quando carica il server sento il mio bel hd che macina, bene dopo che cambio alcuni server il gioco si inchioda nel punto in cui ho fatto la foto e non sento macinare l'hd, come se il pc si fosse impallato, inutile dire che per sbloccarlo o ci vuole tanta pazienza e mezzora o un bel reset.
Aiutatemi perchè sono disperato :help:
Se la formattazione non ha avuto effetto deve esserci qualcosa sotto, ho aggioranto gli ultimi driver.

Config Athlon 3000+, Radeon 9800 128 mb, ram 1 gb.

VashTheStampede83
23-11-2006, 22:34
Torno a tediarvi poichè il problema mi si è riproposto anche adesso e allego uno screenshot...
http://img162.imageshack.us/img162/7534/updatecsie9.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=updatecsie9.jpg)
Any ideas?
Ragazzi ma anche ha voi se aprite l immagine postata vi apre una finestra di popup che vi chiede di istallare un certo drivecleaner? :confused:

gallo85
23-11-2006, 22:36
Ragazzi ma anche ha voi se aprite l immagine postata vi apre una finestra di popup che vi chiede di istallare un certo drivecleaner? :confused:

no :stordita:

@lumberjack qualke volta succedeva anke a me nei cambi di mappa... adesso non più... o almeno certe volte sembra bloccato ma poi si riprende, quanto aspetti? :)

Italian Soldier
23-11-2006, 22:37
Raga, ma a voi funziona ASE???

Pancho Villa
Ragazzi ma anche ha voi se aprite l immagine postata vi apre una finestra di popup che vi chiede di istallare un certo drivecleaner? :confused:No, per caso usi internet explorer?

VashTheStampede83
no :stordita:

@lumberjack qualke volta succedeva anke a me nei cambi di mappa... adesso non più... o almeno certe volte sembra bloccato ma poi si riprende, quanto aspetti? :)
Su imageshaks c'è il banner proprio di quel programma...o lo vedo solo io?

EDIT:Riaperto adesso ma il banner è cambiato....cambia ogni volta credo....cmq quello di prima apriva una pop che chiedeva di installare sto programma!Che palle tutti che cercano di fregarti!

gallo85
23-11-2006, 22:39

EDIT:Riaperto adesso ma il banner è cambiato....cambia ogni volta credo....cmq quello di prima apriva una pop che chiedeva di installare sto programma!Che palle tutti che cercano di fregarti!

ma hai internet explorer? :D :D

tsunamitaly
23-11-2006, 23:04

Usciva anche a me. Internet explorer :muro:

alemale
23-11-2006, 23:22
Raga, ma a voi funziona ASE???

ASE è morto da un sacco di tempo!!!! usa www.gamemonitor.com

VashTheStampede83
23-11-2006, 23:32
ma hai internet explorer? :D :D
Firefox 2.0 :D

comunque non sembrava un classico popup ma una finestra tipo quelle di win...cioè a sfondo grigio!

gallo85
24-11-2006, 11:43
Firefox 2.0 :D

comunque non sembrava un classico popup ma una finestra tipo quelle di win...cioè a sfondo grigio!

aaaaaaaah :D

cmq non saprei :mc:

LumberJack
24-11-2006, 14:37

No ho usato Tinypic per metterla.
http://tinypic.com/
Cm se questo può aiutarvi a capire il problema grazie :stordita:

http://i9.tinypic.com/2z5u2ig.jpg

Non penso che si questione di tempo, ho aspettato tra i 5 e i 10 minuti prima di resettare. :mad:

toskurim
24-11-2006, 18:37
No ho usato....cut
Con che dx giochi?

LumberJack
24-11-2006, 19:31
Con che dx giochi?

In che senso scusa? :confused:

Pancho Villa
24-11-2006, 19:59
In che senso scusa? :confused:Intende dire il settaggio delle directX, immagino. Ci sono dei comandi da console che permettono di forzare la modalità DX9, DX8, ecc.

eliogolf
24-11-2006, 21:01
Sono di nuovo qui a rompere le palle alla gente, questo perchè sono arcistufo di questo problema. Se vi ricordate bene avevo due problemi. Uno che era quello che si impiantava durante il gioco e lo aggiustato formattando tutto.
Ma ora viene il bello, e ve lo dico chiaro e tondo perchè senno, vacca boia giuro che vado a chiamare la valve, non è possibile! :mad:
Inzio la partita, gioco tranquillamente per circa una mezzoretta, dopo un tot di server che carico quest'ultimo si inchioda.

Per farvi capire meglio allego questa:

http://i10.tinypic.com/33kda8l.jpg

Praticamente, di solito quando carica il server sento il mio bel hd che macina, bene dopo che cambio alcuni server il gioco si inchioda nel punto in cui ho fatto la foto e non sento macinare l'hd, come se il pc si fosse impallato, inutile dire che per sbloccarlo o ci vuole tanta pazienza e mezzora o un bel reset.
Aiutatemi perchè sono disperato :help:
Se la formattazione non ha avuto effetto deve esserci qualcosa sotto, ho aggioranto gli ultimi driver.

Config Athlon 3000+, Radeon 9800 128 mb, ram 1 gb.
ciao..ho anche io ho il tuo problema!ogni tanto mi si blocca e devo x froza resettare..penso sia un bug,xke sn già due persone ke lo hanno..pensavo era una cosa mia,ma in effetti ho formattato da poco il pc..

LumberJack
24-11-2006, 21:34
ciao..ho anche io ho il tuo problema!ogni tanto mi si blocca e devo x froza resettare..penso sia un bug,xke sn già due persone ke lo hanno..pensavo era una cosa mia,ma in effetti ho formattato da poco il pc..

Contento di non essere l'unico. :)
Cm ho aggiornato anche la directX 9.0c con quella di ottobre ma nulla funge. boh
speremo che steam de m... faccia qualche aggiornamento. :stordita:

alemale
24-11-2006, 23:40
boh
speremo che steam de m... faccia qualche aggiornamento. :stordita:

guarda... non lo dire più.se la valve fa un altro aggiornamento potrei diventare un serial killer :)

LumberJack
25-11-2006, 13:48
guarda... non lo dire più.se la valve fa un altro aggiornamento potrei diventare un serial killer :)

Cavolo hai ragione, con l'ultimo delle armi è diventata una bacata. Ma come si fa a far costare 2000 una desert o 5000 un m. :muro: E poi che minchia mi serve lo sconto sul night vision, ovvio che non lo prende nessuno. :sofico:

R0570
25-11-2006, 16:38
Cavolo hai ragione, con l'ultimo delle armi è diventata una bacata. Ma come si fa a far costare 2000 una desert o 5000 un m. :muro: E poi che minchia mi serve lo sconto sul night vision, ovvio che non lo prende nessuno. :sofico:

Dai, fai come le donne, fatti prendere dalla febbre dei saldi, non importa se ti serve o no... compralo il night-vision... :sofico: :D ;)

Io odio quell'aggiornamento schifoso, proprio dal profondo.... :mad: :mad: :muro:

ByE

LumberJack
25-11-2006, 17:03
Dai, fai come le donne, fatti prendere dalla febbre dei saldi, non importa se ti serve o no... compralo il night-vision... :sofico: :D ;)

Io odio quell'aggiornamento schifoso, proprio dal profondo.... :mad: :mad: :muro:

ByE

Oh si caro vado a fare la spesa muaahhaha :p

Torno con venti night vision. :asd:

Ps: STEAM= :tapiro:

CicCiuZzO.o
26-11-2006, 01:23
qualche aiutino??? :mc:

http://frankie.netsons.org/images/steam_friend.jpg

Pancho Villa
26-11-2006, 02:21
Raga ho un problemone da quando ho formattato. In pratica la connessione lagga tantissimo, problema ininfluente nella navigazione e per scaricare, ma insopportabile per giocare online. Il bello è che prima in realtà non avevo fatto nessuna configurazione manuale con TCP optimizer, quindi non riesco a capire. La schedina wireless che uso è una USR5422, 54 Mbs standard, e l'unica impostazione particolare che modificato nel pannello delle impostazioni di Windows è la modalità: G only al posto della Mixed mode di default, visto che la rete di casa è composta da soli client g, ma non ho ottenuto vantaggi significativi. Non riesco a risolvere neanche installando il software della US Robotics, invece dei soli driver, visto che avevo notato una connessione + stabile installando questo software, ma ora che ho formattato non risolve praticamente niente. Ho provato TCP Optimizer anch'io, impostando la velocità su 2500 (ho Alice Flat 2 Mega), e ho anche modificato la MTU impostandola a 1492 (contro i 1500 di default), ma anche là nulla, nessun miglioramento. Voi cosa ne pensate? Il router che utilizzo è ovviamente il 9108, e le impostazioni ovviamente non sono state modificate.
Questa è la schermata delle impostazioni del driver della scheda.
http://img218.imageshack.us/img218/4604/usr5422mw9.jpg (http://imageshack.us)

Taurus19-T-Rex2
26-11-2006, 12:02
allora mi iscrivo pure io, nick di gioco Taurus :D , server preferito -gov- :sofico:

W4lt0rD
26-11-2006, 12:07
qualche aiutino??? :mc:

http://frankie.netsons.org/images/steam_friend.jpg

idem pure io :(
che storie sono?