View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
ciao a tutti, ma è normale che , sul mio pc, ci sia una differenza di prestazioni abissale tra il CSS normale e la versione Beta?
Il primo non supera i 30 fps, pur con le impostazioni minime..con la versione beta invece vado tranquillo sopra i 150.
Il mio pc è Intel Core 2 Duo p8400 2.26Ghz, 4gb ram e 9600mgt
ciao a tutti, ma è normale che , sul mio pc, ci sia una differenza di prestazioni abissale tra il CSS normale e la versione Beta?
Il primo non supera i 30 fps, pur con le impostazioni minime..con la versione beta invece vado tranquillo sopra i 150.
Il mio pc è Intel Core 2 Duo p8400 2.26Ghz, 4gb ram e 9600mgt
attivate le impostazioni avanzata di multicore nella schermata video delle opzioni ??
attivate le impostazioni avanzata di multicore nella schermata video delle opzioni ??
Si, e sia attivato che disattivato cambia poco.A meno che non ci siano dei comandi da console che non ho ancora considerato, la configurazione dei due giochi è la stessa..Anzi, a CSS normale, dopo aver visto la moria di fps, ho provato ad applicare un tweak che migliora le prestazioni preso da un sito ma la cosa è praticamente uguale.
Si, e sia attivato che disattivato cambia poco.A meno che non ci siano dei comandi da console che non ho ancora considerato, la configurazione dei due giochi è la stessa..Anzi, a CSS normale, dopo aver visto la moria di fps, ho provato ad applicare un tweak che migliora le prestazioni preso da un sito ma la cosa è praticamente uguale.
e il tweak sarebbe l'high fps call???(autoexec.cfg??)
provato anche a reinstallarlo da zero?
e il tweak sarebbe l'high fps call???(autoexec.cfg??)
provato anche a reinstallarlo da zero?
Si,il tweak è un file autoexec preso da un sito USA..Se ne conosci uno da propormi, sei il benvenuto :D
Per la reinstallazione non saprei, in fondo l'ho installato solo oggi ( in precedenza su steam avevo solo CSS beta e tutto filava liscio..)
Ho riprovato adesso con la beta, gioco fluiderrimo...:o
Ho fatto un giro sui forum ufficiali Steam e, a quanto pare, dopo l'ultimo update CSS è diventato lento ad un bel pò di gente, con casi di fps dimezzati e cose così. Il problema , almeno, l'abbiamo idenfiticato..:D
http://www.garde.fi/~atza/autoexec.rar molta gente sul forum esl consiglia questo
personalmente non lo uso, ma non ho problemi di fps :P
Nemmeno io dovrei averne..hai una scheda ATI o Nvidia?
A quanto ho capito, questo improvviso calo di fps non è successo a tutti, ma ad un buon numero di persone. E' dovuto ad un update, anche se l'update di due giorni fa in teoria risolveva il problema ( Fixed performance issues and memory leaks related to scoreboard display. )
La cosa non mi peserebbe...dato che con css beta mi funge tutto alla perfezione..conosci un server gungame ( vorrei provarne ) presente in css beta?
5770 @default
server gungame ce ne sono un sacco, fai magari un giro su www.game-monitor.com, se metti le mappe gg_(nome mappa) [se lasci solo gg ovviamente ti presenta tutti i server che hanno al momento una mappa gungame] e trovi quelli più interessanti...
non essendo entrato in css beta, non so se esistono determinati server fruibili solo da una o dall'altra versione o da entrambe...
Colgo l' occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo
Vi segnalo in oltre il nuovo server AWP INDIA 24/7 per fare praticadi awp.
94.23.68.124:27067 WantedGov.it | AWP_INDIA 24/7 - FREE PRACTICE KILL Tk100 HLSTASTX
naturamente ci sono anche le hlstatsx attive.
E vi invito a giocare tutti sui nostri server come sempre :)
94.23.68.124:27100 WantedGoV.it*The Beautiful Girl*TK100 DUST2 Are U Ready?.
94.23.68.124:27117 WANTEDGOV.IT | DeathMatch 2.1.2 Free Noob Frag HlStatsx
Ancora a tutti un saluto !
Copia Annuncio Steam
Da oggi il server BG D2 css avrà la skin (50cent Tside, Vin Diesel CT side) funzionerà in maniera dinamica in base al primo in classifica del Rank su hlstatsx avra per tutto il giorno le skin sopra citate a disposizione. I ban effettuati dagli admin sia a tempo determinato che permanenti verrano rilefvati da hlstatsx segnalandoli come cheatter nella lista dei ban e sospsendendo il punteggio per la durata del ban , ovvio che se il ban è permaban , non sblocchera piu la posizione in classifica.
Il server Deathmatch è stato munito di medikit droppati dalle vittime (dopo 5 sec scompaiono)
Avviato il nuovo server Awp India 24/7 deathmatch ( che sta riscuotendo un buon successo )
Ricordiamo che il servizio Premium Member serve a contribuire alle spese dei server e dei servizi gratuiti di cui usufruiscono tutti.
Cerchiamo sempre di dare il massimo nel nostro impegno verso la community e speriamo che tutto quello che facciamo venga gradito da Voi
Auguri di un Buon Anno a tutti
Lo staff WantedGoV
ps: ora la community e anche su FB http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1612125189#!/pages/WantedGov-Multigaming-Italian-Community/44338060319
ho ripreso a giocare dopo quasi un anno e non ricordo un paio di cose :D
I file tweak servono ancora a qualcosa?
Come cambio il nick?? Come attivo la console??
ipertotix
11-01-2011, 12:33
ho ripreso a giocare dopo quasi un anno e non ricordo un paio di cose :D
I file tweak servono ancora a qualcosa?
Come cambio il nick?? Come attivo la console??
premi f10...:D
premi f10...:D
ti odio :D Cmq ce l'ho fatta.
Ma c'è un modo per acquistare in automatico le armi ad inizio round senza dover premere niente?? Quando l'AWP è ristretto non riesco mai a prenderlo...
ti odio :D Cmq ce l'ho fatta.
Ma c'è un modo per acquistare in automatico le armi ad inizio round senza dover premere niente?? Quando l'AWP è ristretto non riesco mai a prenderlo...
devi farti i vari bind con f1 f2 f3 "buy bla bla bla" ne trovi un po in giro già fatti
AnonimoVeneziano
17-01-2011, 22:59
Per collegarsi ai server inserendo l'IP come si fa?
tsunamitaly
18-01-2011, 10:06
Per collegarsi ai server inserendo l'IP come si fa?
Da console:
connect "indirizzo ip"; password "password"
dove ovviamente tra le virgolette metti l'indirizzo ip e la password del server
ipertotix
18-01-2011, 18:57
Da console:
connect "indirizzo ip"; password "password"
dove ovviamente tra le virgolette metti l'indirizzo ip e la password del server
certo...tu sei abituato ai server "con le password" oramai..i server pubblici con i comuni mortali non sono piu degni di assistere alle tue peripezie con la deagle...:D
Ragazzi ecco l'ip definitivo del BG D2 che ora bbiamo ritrasferito in italia per volere della community 95.141.32.114:27015 WantedGoV.it*The Beautiful Girl* DUST2 Are U Ready?
Sono spese in piu ma per fare felici tutti siamo lieti di spendere un po di piu ....ora popolate il server XD
Ragazzi ecco l'ip definitivo del BG D2 che ora bbiamo ritrasferito in italia per volere della community 95.141.32.114:27015 WantedGoV.it*The Beautiful Girl* DUST2 Are U Ready?
Sono spese in piu ma per fare felici tutti siamo lieti di spendere un po di piu ....ora popolate il server XD
vi voglio bene, così anche con la mia linea 800k pingo sotto i 100.
salve a tutti... avrei bisogno di un aiuto, ho appena installato counter strike source, ma ho un problema, quando entro in game non mi spunta il mirino, qualcuno mi puo dare una mano, le ho provate tutte :S:S:S grazie!!!!
Esiste un comando per decidere il tempo entro il quale si può effettuare il respwan dopo l'inizio del round?
Tipo, joini entro 20 secondi dall'inizio del round --> puoi respawnare.
Joini dopo i 20 secondi --> devi aspettare il prossimo round
Dopo i vari problemi in questa settimana ora il server ha cambiato ip
109.168.115.196:27017 BG up
passatelo agli amici !! il server è sempre in italia !!
Forza raga :D
io ho ricominciato da poco a giochicchiare ogni tanto, verrò a fare un salto :D
tsunamitaly
30-03-2011, 12:28
Ma il gungame è definitivamente morto?
tsuny il gungame in italia ormai è scoppiato ... ho fatto 4 volte il server ..... e nessuno se l'è mai ...... in*****o .... volendo posso anche rifarlo non ci va molto .... ma poi? rimane tempo perso... :(
tsunamitaly
01-04-2011, 11:23
tsuny il gungame in italia ormai è scoppiato ... ho fatto 4 volte il server ..... e nessuno se l'è mai ...... in*****o .... volendo posso anche rifarlo non ci va molto .... ma poi? rimane tempo perso... :(
Eppure è strano perchè nei server gungame stranieri che frequento, spesso incontro player italiani. Però mi rendo conto che se la cosa non funziona meglio lasciar perdere. Solo non me ne spiego il motivo :mbe:
Hola, siccome sarò a casa per 15 giorni da lavoro causa operazione , mi son reinstallato CSS.... non ricordo piu niente. :D
Una volta mi sembra potevo scegliere molti piu tasti esempio Kinfe avevo impostato lo 0 e i vari tasti per granate....sapete darmi una rinfrescata??'
e i bind come si creeavano gia???
Spero di non rompervi ... :) grassie
ipertotix
03-04-2011, 21:57
Eppure è strano perchè nei server gungame stranieri che frequento, spesso incontro player italiani. Però mi rendo conto che se la cosa non funziona meglio lasciar perdere. Solo non me ne spiego il motivo :mbe:
mannaggia tsuny, t'hanno tolto il gungame!!!!!:mad: :D
ora sarai costretto a venire su BG e aspettare ore e ore prima che ricominci un round....:D
ps : prova anche qlk altro gioco...non che css non è bello....anzi...rimane uno dei miei preferiti...ma cavolo, tu hai installato solo quello sul pc...
tsunamitaly
03-04-2011, 22:51
mannaggia tsuny, t'hanno tolto il gungame!!!!!:mad: :D
ora sarai costretto a venire su BG e aspettare ore e ore prima che ricominci un round....:D
ps : prova anche qlk altro gioco...non che css non è bello....anzi...rimane uno dei miei preferiti...ma cavolo, tu hai installato solo quello sul pc...
Carissimo :)
Se dovessi giocare a Counter Strike per i server pubblici avrei smesso da anni, con tutto il rispetto per carità.
Ormai (a parte qualche gungame per passare il tempo) faccio solo clanwar. Per carità, non pensare che sono diventato pro, ma è l'unica cosa che mi fa divertire. Anche perchè sono nello stesso clan da anni e ormai si gioca anche per farsi due risate su ts che non per il gioco in se.
Poi solo l'idea di ricominciare da capo un altro gioco facendo il noob.... no lasciamo perdere :D
Ti saluto iper :)
ipertotix
03-04-2011, 23:14
Carissimo :)
Se dovessi giocare a Counter Strike per i server pubblici avrei smesso da anni, con tutto il rispetto per carità.
Ormai (a parte qualche gungame per passare il tempo) faccio solo clanwar. Per carità, non pensare che sono diventato pro, ma è l'unica cosa che mi fa divertire. Anche perchè sono nello stesso clan da anni e ormai si gioca anche per farsi due risate su ts che non per il gioco in se.
Poi solo l'idea di ricominciare da capo un altro gioco facendo il noob.... no lasciamo perdere :D
Ti saluto iper :)
carissimo tsuny...no ma lo so che stai intrippato con il clan e ti fai qlk partita al gungame...che poi tanto per i server pubblici non hai mai avuto simpatia...a me personalmente rilassano, pure piu del gungame, che al contrario è troppo frenetico x i miei gusti....poi ognuno...:rolleyes: ;)
sbudellaman
04-04-2011, 02:23
Bel gioco counter strike source... però porca miseria, è quasi rovinato. Cittano praticamente TUTTI !!! La scorsa volta litigai con un certo "mex" perchè ammise pubblicamente di usare wallhack, a sua difesa disse di non giudicarlo solo perchè cittava, perchè si divertiva solo così :eek:
Ed il bello è che gli davano pure ragione, dicevano "basta litigare su, continuate a giocare" :doh:
Ed è il terzo questa settimana, anzi ormai ho perso il conto... non ho parole.
Stessa cosa qualche mese fa nel mio vecchio clan, in un post un membro ammise pubblicamente di cittare e tutti a ridere e scherzare come se fosse normale... è uno schifo. Ormai cittare è diventato normale, un abitudine... puah !!!
Conclusione : mi è passata tutta la voglia.
CSS è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Ma porca miseria, il cheating l'ha rovinato... specialmente quei mezzucci difficili da individuare come il wh... scusate lo sfogo, ma è difficile quando se ne va qualcosa che hai quasi amato :( Quanto vorrei un gioco impossibile da truccare...
xkè in console ho tutto ciò?
maxplayers set to 32
Steam config directory: c:\program files (x86)\steam\steamapps\lukat\counter-strike source\platform\config
Unknown command "cl_thirdperson"
Can't use cheat cvar cam_snapto in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_ideallag in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_idealdelta in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_idealyaw in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_idealpitch in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_idealdist in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_idealdistright in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_idealdistup in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cam_collision in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_maxpitch in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_minpitch in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_maxyaw in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_minyaw in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_maxdistance in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_mindistance in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_orthowidth in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar c_orthoheight in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cl_upspeed in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cl_forwardspeed in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cl_backspeed in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Not playing a local game.
Can't use cheat cvar mat_diffuse in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to 1.
Can't use cheat cvar cl_predict in multiplayer, unless the server has sv_cheats set to
ilovehousemusic
14-04-2011, 13:41
Bel gioco counter strike source... però porca miseria, è quasi rovinato. Cittano praticamente TUTTI !!! La scorsa volta litigai con un certo "mex" perchè ammise pubblicamente di usare wallhack, a sua difesa disse di non giudicarlo solo perchè cittava, perchè si divertiva solo così :eek:
Ed il bello è che gli davano pure ragione, dicevano "basta litigare su, continuate a giocare" :doh:
Ed è il terzo questa settimana, anzi ormai ho perso il conto... non ho parole.
Stessa cosa qualche mese fa nel mio vecchio clan, in un post un membro ammise pubblicamente di cittare e tutti a ridere e scherzare come se fosse normale... è uno schifo. Ormai cittare è diventato normale, un abitudine... puah !!!
Conclusione : mi è passata tutta la voglia.
CSS è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Ma porca miseria, il cheating l'ha rovinato... specialmente quei mezzucci difficili da individuare come il wh... scusate lo sfogo, ma è difficile quando se ne va qualcosa che hai quasi amato :( Quanto vorrei un gioco impossibile da truccare...
Quoto pienamente! Ma dico io...che gusto c'è ad usare cheat in questo fantastico gioco?? Bahh... Gente nabba ke nn sa giocare...se valve al posto di rovinare il gioco con aggiornamenti deludenti iniziasse a migliorare i tipi di protezione (es aggiornamenti vac)?..è ancora uno tra i giochi più diffussi al mondo ma se continuiamo così fra poco tempo avrà più successo un giochetto flash... Dico questo xk nn usciranno altri giochi simili a CSS e noi lo stiamo rovinando... :(
Skyline_9800gtx+
28-04-2011, 23:29
quelli che usano cheat sono tutti pro ma sotto sotto tutto fumo e niente arrosto
il 90% so tutti bbk che dopo scuola rompono le @@
il 9% adulti che si credono pro lite
l'1% come me niubba senza cittare e si diverte
Doccia93
10-06-2011, 19:00
Ciao a tutti, ho un problema con il microfono. Mi va in tutti i programmi che ho installato sul PC (compreso STEAM) ma quando gioco a CSS non mi riceve niente. Perchè??:cry:
prova a vedere se hai sv_voiceenable settato a 1 nel cfg
Doccia93
10-06-2011, 20:14
Scusa la mia ignoranza ma dove lo trovo il file cfg??
lo trovi nella cartella di installazione steam/tuo id/steamapps/counter strike source/cstrike/cfg
altrimenti puoi semplicemente vedere il comando da console e settarlo a 1
forse c'è anche il modo per farlo dalle opzioni del gioco, ma non ne son sicuro, non ho modo adesso di controllarlo vado a memoria che il mio fisso ha fatto puff
Doccia93
10-06-2011, 21:29
Trovato..ecco quello che c'è scritto :" sv_voiceenable "1" "
mmm mah strano ... altro non riesco a dirti cosi a memoria...prova un pochino a giocare con le opzioni audio direttamente sul gioco magari c'è qlc opzione particolare che è sbagliata..
demikiller
15-06-2011, 12:15
per chi abbia voglia di organizzare una partita sulla rete italiana, il mio contatto è demizone @ email. it (non è un indirizzo email ma è un indirizzo di steam!) ;) :D
eccomi! c'è qualche server italiano? io in gioco sono marco79_TheHunter
Vincent79
19-07-2011, 00:07
ragazzi buonasera a tutti...
dopo una formattazione del mio pc, ho reinstallato il mio CS (codice originale) nel quale ho anche la versione DoD
Solo che il mio problema sono i server...
prima della formattazione, ne trovavo un sacco in maniera automatica.
Ora invece non c'è nemmeno uno più...
come posso far tornare tutto come prima???
grazie a chi mi risp.
Aggiungi ip ai preferiti
Decimo_Andrew
26-07-2011, 14:40
non conoscete nessuno che vuole iniziare a giocarci? x' io lo vendo. fornisco dati di accesso e poi se li cambia l'interessato.
lo vendo x' non ci ho mai giocato.
non conoscete nessuno che vuole iniziare a giocarci? x' io lo vendo. fornisco dati di accesso e poi se li cambia l'interessato.
lo vendo x' non ci ho mai giocato.
A quanto lo vendi considerando che nuovo su steam costa 7.99€ (e probabilmente su altri siti si trova a meno?)
Inoltre se hai già associato la chiave al tuo account Steam non puoi più venderlo (almeno che non vendi l'accout ma è illegale)
Decimo_Andrew
26-07-2011, 19:59
A quanto lo vendi considerando che nuovo su steam costa 7.99€ (e probabilmente su altri siti si trova a meno?)
Inoltre se hai già associato la chiave al tuo account Steam non puoi più venderlo (almeno che non vendi l'accout ma è illegale)
A me su steam couter-strike: Source costa 14.99€. io lo venderei a 10€.
Scusa x' poi sarebbe illegale vendere l'account nel mio caso. non ci ho mai giocato. (solo 55 minuti in più di un anno, praticamente niente.) Venderei solo una cosa che non mi interessa.
giagiagia
26-07-2011, 21:11
Scusa x' poi sarebbe illegale vendere l'account nel mio caso. non ci ho mai giocato. (solo 55 minuti in più di un anno, praticamente niente.) Venderei solo una cosa che non mi interessa.
E' il contratto di Steam che lo prevede. Mi pare che non sia possibile rivendere alcun gioco acquistato da lì, correggetemi se mi sbaglio, non ne son sicuro. Proprio per questo che i giochi su Steam costano meno! :muro:
Ah vero, mi sono confuso con CS1.6 :)
Comunque ti ha risposto giagiagia, è il contratto di Steam che prevede che non sia legale vendere l'account, ma è così in praticamente quasi tutti gli account dedicati ai videogame (e browsergame).
raga a distanza di 1 anno reinstallo il gioco ma quando cerco i server mi dice che devo avere steam beta ??e che è?non lo trovo da nessuna parte e senza non posso giocare
it1.wantedgov.it:27100
ragazzi aggiungete abbiamo cambiato macchina/farm ...... macchina di nuovo tutta dedicata :)
ci vediamo in game tutte le info sono sul forum
downloader
12-08-2011, 10:56
it1.wantedgov.it:27100
ragazzi aggiungete abbiamo cambiato macchina/farm ...... macchina di nuovo tutta dedicata :)
ci vediamo in game tutte le info sono sul forum
bella tony
il server prima faceva un po' caghé :D
spero in questo entrino bene i colpi !! :)
senté
francescopi
13-08-2011, 23:27
ragazzi avete sentito ufficiale nel 2012 uscira counter strike global offensive confermato da valve von un video ufficiale....chissà come sarà...che ne dite?
Gente, scrivo poco nel forum, non ho mai scritto sul topic ma gioco a counterstrike source da quando uscì nel 2004
Vi consiglio caldamente di evitare di giocare su Clanzone. Oltre che a essere gestito in maniera dittatoriale dagli admin, manco vengono bannati i cheater evidentissimi perchè usano la tag loro
http://www.megaupload.com/?d=4QWFCE8B
E' un megapack di demo fatte alla stessa persona, nick subdolo.
STEAM_0:0:18246531
Dopo aver fatto notare il fatto alla community, io e alcuni miei amici siamo stati bannati dal forum (e mancherà poco al ban dal server)
Edit del giorno dopo: la community s'è dimostrata sufficientemente seria bannando il player in questione.
Per chi ancora non l'ha visto, il trailer del nuovo Counter Strike.
http://www.youtube.com/watch?v=x-h3cIPabQs
bella tony
il server prima faceva un po' caghé :D
spero in questo entrino bene i colpi !! :)
senté
Guarda il fatto che ogni tanto c'erano problemi era a causa dell'impotenza di comandare la macchina a nostro piacimento ........
ora abbiamo di nuovo una macchina nuova tutta per noi :)
http://www.wantedgov.it/annunci/chiarimenti-server-nuovo/
qui ci sono tutti i dati ..... per quanto riguarda la linea bhe
un 1gb/s non ce l'ha nessuno :p
citato dalla nostra homapage
Abbiamo in prova una nuova macchina ospitata in Italia, non è ancora nella sua configurazione definitiva (mancano 8 GB di RAM all'appello) e non abbiamo ancora ricevuto il contratto.. però nel frattempo l'abbiamo a disposizione.
E quale può essere il modo migliore per non lasciarla inutilizzata? Esatto: riempirla di gameserver!
Questa sarà la configurazione definitiva: Xeon E3 (Sandy Bridge) 4x2x3.4 GHz, 16 GB RAM, link 1 Gbps dedicato.
Test sintetico della linea:
http://www.speedtest.net/result/1416667751.png
Di potenza ne ha parecchia, e questo gioellino può pure reggere a tick 66 stabile un server da 64 slot di CSS o un 32 slot di TF2 a 300 fps fissi.
Per metterla alla prova, abbiamo aperto 4 server di Brink in concomitanza con il free weekend, e una copia quasi esatta del sempre strapieno Beautiful Girl di Team Fortress 2: tutto uguale (ha pure le hlstats in comune), tranne per i critici che qui sono abilitati.
Nei prossimi giorni verranno aperti altri server, restate sintonizzati!
ci si vede in game .......
tsunamitaly
26-08-2011, 11:49
Guarda il fatto che ogni tanto c'erano problemi era a causa dell'impotenza di comandare la macchina a nostro piacimento ........
ora abbiamo di nuovo una macchina nuova tutta per noi :)
http://www.wantedgov.it/annunci/chiarimenti-server-nuovo/
qui ci sono tutti i dati ..... per quanto riguarda la linea bhe
un 1gb/s non ce l'ha nessuno :p
ci si vede in game .......
Ciao Tony,
senti chi è il provider che fornisce questi server? Sono adatti anche alle semplici clanwar? I costi sono accessibili?
Grazie
Oo=Alex=oO
26-08-2011, 13:24
mi sa che disinstallo counter strike...
non ci ho mai giocato ma sono abbastanza bravo negli altri fps...
mi ritrovo in mezzo a gente uberskillata che ti killa senza che tu manco lo veda...:(
tsunamitaly
26-08-2011, 13:32
mi sa che disinstallo counter strike...
non ci ho mai giocato ma sono abbastanza bravo negli altri fps...
mi ritrovo in mezzo a gente uberskillata che ti killa senza che tu manco lo veda...:(
Ogni fps è a se, specie quelli in multiplayer.
Mi ritengo un player di medio livello in CSS ma sono certo che se provassi a giocare a Call of Duty mi asfalterebbero, per lo meno i primi giorni.
Occorre solo pratica e allenamento :)
Oo=Alex=oO
26-08-2011, 14:00
Ogni fps è a se, specie quelli in multiplayer.
Mi ritengo un player di medio livello in CSS ma sono certo che se provassi a giocare a Call of Duty mi asfalterebbero, per lo meno i primi giorni.
Occorre solo pratica e allenamento :)
ho 4 ore su CSS :D
su cod4 quasi 1000 xD
jockersoft
26-08-2011, 14:41
Ciao Tony,
senti chi è il provider che fornisce questi server? Sono adatti anche alle semplici clanwar? I costi sono accessibili?
Grazieil provider è netsons, ma non ha ancora avviato l'offerta al grande pubblico dei gameserver. I gameserver saranno adatti per server pubblici e privati, per i costi non ti so ancora dire
Vista l'offerta stracciata mi consigliate di prenderlo? C'è la possibilità di allenarsi con i bot tipo tf2?
jockersoft
27-08-2011, 19:26
Vista l'offerta stracciata mi consigliate di prenderlo? C'è la possibilità di allenarsi con i bot tipo tf2? i bot ci sono e sono ben fatti anche se dopo un po' diventano prevedibili
Per iniziare senza fare troppe figuracce sono ottimi. La difficoltà dei bot è configurabile
ho 4 ore su CSS :D
su cod4 quasi 1000 xD
La differenza è che su CoD puoi fare molte kill anche senza headshottare... Su CS bisogna saper mirare meglio per fare qualche kill
i bot ci sono e sono ben fatti anche se dopo un po' diventano prevedibili
Per iniziare senza fare troppe figuracce sono ottimi. La difficoltà dei bot è configurabile
Allora lo prenderò non sono alle prime negli fps ma CS mi sembra una spanna sopra gli altri per la skill quindi mi allenerò prima con i bot. Thx Gioccher! :D
steve1950
28-08-2011, 00:22
Ma non esiste una classe personalizzata? :rolleyes: Ogni volta che muoio devo comprare un arma oppure ho l'equipaggiamento già pronto? :confused:
Ce dopo che sono morto e aspetto il turno quando ricomincio devo sempre scegliere quale arma acquistare,cosi si perde troppo tempo,mi sembra che esisteva una classe cosi ricominciavo con l'arma acquistata precedentemente,invece ricomincio sempre con la pistola :( :(
Ma non esiste una classe personalizzata? :rolleyes: Ogni volta che muoio devo comprare un arma oppure ho l'equipaggiamento già pronto? :confused:
Ce dopo che sono morto e aspetto il turno quando ricomincio devo sempre scegliere quale arma acquistare,cosi si perde troppo tempo,mi sembra che esisteva una classe cosi ricominciavo con l'arma acquistata precedentemente,invece ricomincio sempre con la pistola :( :(
No classi non esistono.
Puoi premere F2 per ricomprare le armi del turno precedente (io oramai vado avanti così), oppure bindarti sui tasti i comandi per le cose che compri più spesso.
steve1950
28-08-2011, 02:51
No classi non esistono.
Puoi premere F2 per ricomprare le armi del turno precedente (io oramai vado avanti così), oppure bindarti sui tasti i comandi per le cose che compri più spesso.
Grazie del consiglio :) visto che non esistono classi personalizzate appiccico un dito sul tasto f2 cosi no do l'opportunità di uccidermi prima ancora di scegliere l'arma da utilizzare :asd:
Grazie del consiglio :) visto che non esistono classi personalizzate appiccico un dito sul tasto f2 cosi no do l'opportunità di uccidermi prima ancora di scegliere l'arma da utilizzare :asd:
Ieri sera ci ho dato dentro con un po di allenamento e non è niente male. Bot a livello normale sono già ostici per me e ho sbloccato un paio di achievements!
Come gioco per ora mi piace assai e ci vuole una mira molto precisa (cosa a cui non badavo troppo in tf2 :D infatti sono poi tornato sul 2fort e continuavo ad avere la tattica CSS di nascondermi dietro i muri ahahah :D)
T fai pratica offline? ti aggiungo agli amici su steam così quando saremo un po più bravini possiamo fare qualche partita insieme
http://www.wantedgov.it/tpmod/?dl=item92
scarica la cfg sovrascrivi la tua (mettila in sola lettura) cosi se modifichi qualcosa dal game non ti modifica la cfg definitivamente
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\TUOACCOUNT\counter-strike source\cstrike\cfg
con questa cfg oltre ad andare meglio con f1 e f2 compri tutto il necessario in un colpo :)
ci si vede nel server Ciao :D
steve1950
28-08-2011, 14:30
Ieri sera ci ho dato dentro con un po di allenamento e non è niente male. Bot a livello normale sono già ostici per me e ho sbloccato un paio di achievements!
Come gioco per ora mi piace assai e ci vuole una mira molto precisa (cosa a cui non badavo troppo in tf2 :D infatti sono poi tornato sul 2fort e continuavo ad avere la tattica CSS di nascondermi dietro i muri ahahah :D)
T fai pratica offline? ti aggiungo agli amici su steam così quando saremo un po più bravini possiamo fare qualche partita insieme
Va bene ok,effettivamente ci vuole un po di pratica non è come gli altri sparatutto,anzi direi che Counter-Strike: Source è LO sparatutto per eccellenza :cool: ,ok aggiungimi che giochiamo insieme :)
scarica la cfg sovrascrivi la tua (mettila in sola lettura) cosi se modifichi qualcosa dal game non ti modifica la cfg definitivamente
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\TUOACCOUNT\counter-strike source\cstrike\cfg
con questa cfg oltre ad andare meglio con f1 e f2 compri tutto il necessario in un colpo :)
Grazie mille gentilissimo :D ,grande così non perdo tempo a comprare tutto il necessario ogni volta, grazie ancora aggiungo anche te ci si vede tutti nel server :)
wow cs source a 4 euro mo lo prendo subito, cosi vedo com e rispetto al glorioso 1.6 :asd:
o0samu0o
29-08-2011, 12:29
ho riacquistato su steam 10 minuti fa dopo un assenza di 4 anni... :D
o0samu0o
29-08-2011, 13:30
Ho installato CS:S ma non mi trova i server :confused:
Ho visto che c'è la beta? ma beta che?
Thunder29
29-08-2011, 17:43
Ragazzi, vedo "Counter Strike: Source" a €3,74: che differenza c'è con questo e il multiplayer pack?
Ho installato CS:S ma non mi trova i server :confused:
Ho visto che c'è la beta? ma beta che?
la beta lasciala perdere, è sempre cs:s ma con aggiornamenti che vengono testati ma non del tutto inseriti nella versione giocabile e ufficiale...
controlla che tu abbia aperte le porte sul router (udp/tcp dalla 27000 alla 27050)
@thunder: il pack comprende semplicemente più giochi (cs 1.6, dod:s, cs:cz - ora non ricordo esattamente quali) altrimenti è perfetamente la stessa cosa
Thunder29
29-08-2011, 19:16
Grazie mille banaz :)
controlla che tu abbia aperte le porte sul router (udp/tcp dalla 27000 alla 27050)
Aprire le porte del router serve solo per hostare una partita, non per giocare sui server online ;)
Aprire le porte del router serve solo per hostare una partita, non per giocare sui server online ;)
beh io se non apro le porte non vedo nessun server su 1.6 ad esempio ... non riusciva a vedere i server, l'unica soluzione che avevo in mente in quel momento (a meno cmq di firewall windows/terze parti) era l'unica cosa... se poi proponi qlcs altro ben venga, non so se abbia risolto io ho proposto almeno ^^
Thunder29
29-08-2011, 21:52
Ragazzi sono davvero una sega agli FPS, ho imprecato in chat chiedendo perché scaricando 50 proiettili addosso ad uno non fosse morto e mi son sentito rispondere che era mio compagno di squadra. Mi sono sloggato per l'imbarazzo. Ma prima quelli vestiti in quel modo erano miei avversari, vuol dire che era iniziata una nuova partita e si erano rimescolate le squadre o semplicemente che ero ubriaco?
Oo=Alex=oO
29-08-2011, 22:04
Ragazzi sono davvero una sega agli FPS, ho imprecato in chat chiedendo perché scaricando 50 proiettili addosso ad uno non fosse morto e mi son sentito rispondere che era mio compagno di squadra. Mi sono sloggato per l'imbarazzo. Ma prima quelli vestiti in quel modo erano miei avversari, vuol dire che era iniziata una nuova partita e si erano rimescolate le squadre o semplicemente che ero ubriaco?
:D :D :D
io invece sparo ai nemici e nn crepano xk li dovrei colpire alla testa :mad:
:D :D
O magari più semplicemente c'era un plugin che in automatico ogni tot bilanciava le squadre, oppure il team dove sei entrato aveva 2 player in più e quindi il server in automatico sposta l'ultima entrato nell'altro team per bilanciare il numero.
:D :D :D
io invece sparo ai nemici e nn crepano xk li dovrei colpire alla testa :mad:
Ci vuole molta precisione è vero ma io ne ho uccisi abbastanza anche non colpendoli alla testa :D
Jon Irenicus
30-08-2011, 09:25
Ciao, ho approfittato dell'offerta e ho preso CSS. A CS qualche esperienza minima di qualche anno fa ce l'ho, ultimamente sono un po' arrugginito con gli FPS (sto giusto giocando un po' a Killing Floor dopo un po' che non ne prendevo in mano alcuno), vediamo come va.:D
Domanda stupida (se è un prima pag o è stato appena detto non mi sono accorto): se non ricordo male per cambiare arma occorre selezionarla e premerer fuoco, di sicuro esiste un metodo per fare lo switch rapido (solo selezionandola come gli altri fps), si può fare o è considerato cheat (non so perchè dovrebbe ma avendo poca esperienza chiedo...)?
Ciao, ho approfittato dell'offerta e ho preso CSS. A CS qualche esperienza minima di qualche anno fa ce l'ho, ultimamente sono un po' arrugginito con gli FPS (sto giusto giocando un po' a Killing Floor dopo un po' che non ne prendevo in mano alcuno), vediamo come va.:D
Domanda stupida (se è un prima pag o è stato appena detto non mi sono accorto): se non ricordo male per cambiare arma occorre selezionarla e premerer fuoco, di sicuro esiste un metodo per fare lo switch rapido (solo selezionandola come gli altri fps), si può fare o è considerato cheat (non so perchè dovrebbe ma avendo poca esperienza chiedo...)?
non ricordavo nemmeno più che esitesse lo switch non rapido delle armi :D cmq è come hl2, devi andare sulle impostazioni avanzate dei controlli e spuntare lo switch rapido delle armi.
ovviamente non è cheat ma è l'unico modo con cui giocare in grazia di dio. poi posiziona in un posto comodo ( per me il mouse) i tasti per raccogliere/gettare l'arma
Jon Irenicus
30-08-2011, 13:57
non ricordavo nemmeno più che esitesse lo switch non rapido delle armi :D cmq è come hl2, devi andare sulle impostazioni avanzate dei controlli e spuntare lo switch rapido delle armi.
ovviamente non è cheat ma è l'unico modo con cui giocare in grazia di dio. poi posiziona in un posto comodo ( per me il mouse) i tasti per raccogliere/gettare l'armaBoh è che ho visto taaaanto tempo fa, pensavo occorresse un comando console (ma magari era per cs 1.5 o 1.6 :asd:).
Per buttar via l'arma con KF trovo comodo il default \ magari lo riciclo qua... O magari è la volta che li sfutto i tasti del g500...:asd:
Spero di finire il dl a breve (stanotte deve essere andata via la corrente che ho trovato il pc spento, lo switch impazzito e praticamente niente scaricato in più...).
Boh è che ho visto taaaanto tempo fa, pensavo occorresse un comando console (ma magari era per cs 1.5 o 1.6 :asd:).
Per buttar via l'arma con KF trovo comodo il default \ magari lo riciclo qua... O magari è la volta che li sfutto i tasti del g500...:asd:
Spero di finire il dl a breve (stanotte deve essere andata via la corrente che ho trovato il pc spento, lo switch impazzito e praticamente niente scaricato in più...).
visto che è passato tanto tempo ti direi anche di pensare a bindare qualche tasto per assegnargli determinati set dell'equipaggiamento.
per esempio puoi decidere che col tasto x acquisti in automatico granata, deagle e kit di disinnesco e con y altre cose, per dire. se stai li ogni volta a scegliere l'equipaggiamento a mano è la fine..
Jon Irenicus
30-08-2011, 14:18
Ok! Questo non l'ho mai fatto in modo approfondito, ci presterò attenzione!:)
ma come cavolo si attiva la console??' non esiste???' su cs premevo \ e usciva fuori qua nada... provato tutti i tasti non esiste manco il bottone per configurarla
Prezioso
31-08-2011, 10:09
lo devi 'bindare' il tasto \
altrimento tasto dx su css,proprietà di avvio una cosa del genre e fai attiva console.....solo che così se la chiudi poi per riaprirla devi riavviare il gioco :D
conviene bindare il tasto
per attivare la console
opzioni di avvio di css dal pannello di steam (fai propieta sul nome del gioco)
nelle opzioni di avvio metti -console con il meno attaccato
comunque sul nostro server se scrivi !helpmenu hai tutte le info
ci si vede in game :D
lo devi 'bindare' il tasto \
altrimento tasto dx su css,proprietà di avvio una cosa del genre e fai attiva console.....solo che così se la chiudi poi per riaprirla devi riavviare il gioco :D
conviene bindare il tasto
gia fatto, ho bindato il tasto \ dalla cfg ma non funziona, e ho attivato anche la console dal menu ma niente ...
Boh è che ho visto taaaanto tempo fa, pensavo occorresse un comando console (ma magari era per cs 1.5 o 1.6 :asd:).
il comando da console è: sv_autoweaponswitch 1
@venax il comando su cfg è del tipo bind "\" "console"
controlla bene che tu abbia salvato il file correttamente e abbia attivato la console (-console) come perfette indicazioni di baretta
bluefrog
31-08-2011, 15:26
Cortesemente mi date un server italiano tra i più frequentati e validi? Se volete stilate pure una lista dei migliori. [così tra l'altro vi faccio vedere come si gioca a CSS]
Grazie, ciao
Il più frequentato è quello dei Clan Zone, il secondo quello dei GoV
jockersoft
31-08-2011, 17:18
Cortesemente mi date un server italiano tra i più frequentati e validi? Se volete stilate pure una lista dei migliori. [così tra l'altro vi faccio vedere come si gioca a CSS]
Grazie, ciaoper quanto riguarda i migliori, quali sono i tuoi parametri?
Perché ci sono server popolari, ma che non si reggono in piedi come prestazioni (1 (http://www.wantedgov.it/banner/clanzone.jpg) - 2 (http://www.wantedgov.it/banner/bg.jpg))
Server popolari, ma frequentati da dodicenni urlanti (ma se fai parte della categoria "dodicenne urlante", potrebbe essere per te il migliore :D )
comunque qui trovi una lista
http://www.gametracker.com/search/css/IT/
Il più frequentato è quello dei Clan Zone, il secondo quello dei GoVesatto, ma solo per ora :D
contiamo di riprenderci il posto che ci spetta :cool:
bluefrog
31-08-2011, 20:31
Il più frequentato è quello dei Clan Zone, il secondo quello dei GoV
Grazie ;)
per quanto riguarda i migliori, quali sono i tuoi parametri?
Perché ci sono server popolari, ma che non si reggono in piedi come prestazioni (1 (http://www.wantedgov.it/banner/clanzone.jpg) - 2 (http://www.wantedgov.it/banner/bg.jpg))
Server popolari, ma frequentati da dodicenni urlanti (ma se fai parte della categoria "dodicenne urlante", potrebbe essere per te il migliore :D )
comunque qui trovi una lista
http://www.gametracker.com/search/css/IT/
esatto, ma solo per ora :D
contiamo di riprenderci il posto che ci spetta :cool:
Direi anzitutto server con buone prestazioni, buon ping, dove insomma non ci sia traccia di lag o al limite soltanto sporadicamente. Ma soprattutto dove NON vi sia traccia di dodicenni urlanti (ma soltanto veri amatori / categoria PRO di questo gioco). Gente seria, no bimbiminkia che non li sopporto. Amo inoltre il vero gioco di squadra, ovvero piena collaborazione del team. Gioco il 90% delle volte nei CT. Mappa preferita: dust2. :)
Potete darmi gli IP così li inserisco direttamente...?
Grazie, ciao
edit
ok ho aggiunto Clan Zone e GoV entrambi dust2. Ci si vede eventualmente lì, sono Rigel. Ciao!!
Clan Zone gira, non è solo dust2
steve1950
02-09-2011, 10:06
A me questa procedura non funziona.Ho fatto come hai scritto ma quando premo f1 o f2 non succede un bel niente :confused: ,sono costretto a premere b e fare sempre riacquista predente. :mbe: Il più delle volte,nel mentre faccio il più veloce possibile muoio prima ancora di partire :D
jockersoft
02-09-2011, 10:37
Clan Zone gira, non è solo dust2a parte che da una decina di giorni pure il beautiful girl è multimappa, comunque lui cercava che non lagghi se non sporadicamente :D
bluefrog
02-09-2011, 15:03
Voi dove giocate normalmente, intendo su quale server? Mappa dust2 only, mi raccomando. :D
a parte che da una decina di giorni pure il beautiful girl è multimappa, comunque lui cercava che non lagghi se non sporadicamente :D
Ma se ci son venuto ieri e c'era dust2 a ripetizione come sempre O_o
Comunque io la gente che gioca sui server con una sola mappa davvero non li capisco, già mi vengono a noia 4 mappe...
steve1950
03-09-2011, 16:17
Allora raga ho seguito la prima pagina del tread per modificare la cfg di counterstrike source e blindare cosi le armi nei tasti scelti da me.Stavolta sembrava tutto funzionare,soltanto che ogni volta che riavvio counterstrike source devo reimpostare i tasti dal gioco.Io volevo scegliere f1 per acquistare l'equipaggiamento precedente ed f2 acquistare equipaggiamento automatico e mouse 3 per chat vocale in game.Mi hanno detto che si deve fare dalla cfg e non dal gioco,ma non lo mai fatto non vorrei combinare danni,non so dove mettere le mani.Poi mi serve anche un unico tasto per acquistare tre cose,una mitraglietta m4,lo scudo e le bombe a mano.
:( Sapete aiutarmi?
grazie :)
Allora raga ho seguito la prima pagina del tread per modificare la cfg di counterstrike source e blindare cosi le armi nei tasti scelti da me.Stavolta sembrava tutto funzionare,soltanto che ogni volta che riavvio counterstrike source devo reimpostare i tasti dal gioco.Io volevo scegliere f1 per acquistare l'equipaggiamento precedente ed f2 acquistare equipaggiamento automatico e mouse 3 per chat vocale in game.Mi hanno detto che si deve fare dalla cfg e non dal gioco,ma non lo mai fatto non vorrei combinare danni,non so dove mettere le mani :( Sapete aiutarmi?
grazie :)
I bind li puoi mettere nel file config.cfg in \Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg\
Se li metti qua ti consiglio di mettere il file config.cfg in sola lettura (o comunque di metterlo in sola lettura dopo che sei arrivato ad un punto ottimale con i settaggi), una volta c'erano bug quando tipo guardavi una demo, che ti sovrascriveva il cfg con quello di chi ha registrato la demo.
Oppure, metti tutto nel file autoexec.cfg, almeno sei sicuro che non andrà mai perso (almeno che non lo cancelli tu) ;)
steve1950
03-09-2011, 16:40
I bind li puoi mettere nel file config.cfg in \Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg\
Se li metti qua ti consiglio di mettere il file config.cfg in sola lettura (o comunque di metterlo in sola lettura dopo che sei arrivato ad un punto ottimale con i settaggi), una volta c'erano bug quando tipo guardavi una demo, che ti sovrascriveva il cfg con quello di chi ha registrato la demo.
Oppure, metti tutto nel file autoexec.cfg, almeno sei sicuro che non andrà mai perso (almeno che non lo cancelli tu) ;)
Si ho capito che devo farlo dalla cfg e mettere in sola lettura grazie,ma se voglio impostare come ho scritto precedentemente cosa devo fare? :help: Potresti farmi un esempio come scritto sopra con l'equipaggiamento che voglio io? :read:
Trovi tutto in prima pagina ;)
steve1950
03-09-2011, 17:00
Trovi tutto in prima pagina ;)
Allora forse ho capito,ho letto nella prima pagina,soltanto che dalla cfg scaricata tra gli spazi ce questo tasto _ e non il punto e virgola come nella prima pagina tipo questo ;
Io ho fatto in questo modo:bind "F3" "buy_armor+defuser_ak-m4_grenades" per avere lo scudo completo e le granate per tutti e due gli schieramenti,ak per terroristi e m4 per anti terroristi, cosi va bene? :rolleyes:
Ps:Ho messo _ a posto del ;cambia qualcosa?Devo anche cambiare il tasto f3 se è già associato a qualcosa? :mbe:
Allora forse ho capito,ho letto nella prima pagina,soltanto che dalla cfg scaricata tra gli spazi ce questo tasto _ e non il punto e virgola come nella prima pagina tipo questo ;
Io ho fatto in questo modo:bind "F3" "buy_armor+defuser_ak-m4_grenades" per avere lo scudo completo e le granate per tutti e due gli schieramenti,ak per terroristi e m4 per anti terroristi, cosi va bene? :rolleyes:
Ps:Ho messo _ a posto del ;cambia qualcosa?Devo anche cambiare il tasto f3 se è già associato a qualcosa? :mbe:
No, la sintassi è una, se anche sbagli un carattere non funziona ovviamente.
Se bindi un tasto che è già associato, varrà solo l'ultimo bind che hai fatto su quel tasto (di fatto un associazione è comando bin nel config.cfg)
ps: la sintassi che hai usato mi sembra tutta sbagliata, gli '_' i '+' i nomi inventati :D
steve1950
03-09-2011, 17:29
No, la sintassi è una, se anche sbagli un carattere non funziona ovviamente.
Se bindi un tasto che è già associato, varrà solo l'ultimo bind che hai fatto su quel tasto (di fatto un associazione è comando bin nel config.cfg)
ps: la sintassi che hai usato mi sembra tutta sbagliata, gli '_' i '+' i nomi inventati :D
Allora ho scaricato la cfg dai gov e mi sono trovato nel file questa scritta buy_ak-m4 per comprare ak per terroristi e m4 per anti terroristi,quindi ce questo tasto _ come mai?
Comunque devo usare per forza il tasto ; giusto? Quindi adesso cosi va bene?"F1" "buy M4a1; buy AK47; buy primammo"; buy armor+defuser;buy grenades" sto entrando in palla :(
Ps: Devo anche lasciare per forza lo spazio dopo il punto e virgola oppure posso scrivere tutto attaccato?
bind "F1" "buy_ak-m4"
bind "F2" "buy_grenades"
bind "F3" "buy_awp"
bind "F4" "buy_scout"
bind "F5" "buy_deagle"
bind "F6" "buy_armor+defuser"
bind "F9" "aw"
bind "F11" "autobuy"
bind "F12" "rebuy"
WTF ?
copiato dalla stessa cfg che c'e in download -.-
f1+f2+f6 sei apposto -.- ovvio devi avere i soldi per prendere tutto :fagiano:
@joker91
se i player votano D2 fanno di d2 non siamo soliti a forzare mappe che non vogliono fare ......
per quanto riguarda la popolazione ........ che vuoi fare un confronto
abbiamo appena cambiato ip e provider dai tempo :)
comunque a livello di numeri mi spiace ...
BG Tracking 72,943 players (+80 new players last 24h) with 516,008 kills (+8,852 last 24h) and 208,912 headshots (40.49%) on 1 servers
Clanzone Tracking 28,797 players (54 new players last 24h) with 4,326,421 kills and 1,786,883 headshots (41%) on 1 servers
ma non c'è paragone su tutti i fronti
Ricorda che il Bg è il server più giocato da 6 anni :Prrr:
Aggiungete ai preferiti l'indirizzo del server nella mia firma :D ideale per le reclute anche per allenarsi! Aggiungetemi su Steam! (stesso nick del forum)
steve1950
05-09-2011, 16:18
WTF ?
copiato dalla stessa cfg che c'e in download -.-
f1+f2+f6 sei apposto -.- ovvio devi avere i soldi per prendere tutto :fagiano:
:
Allora io ho risolto da solo... :cool: in questo modo:"F3" "buy M4a1; buy p90; buy primammo; buy kevlar; buy hegrenade" In questo modo dopo tanti sbattimenti sono finalmente riuscito nel mio intento.In un colpo solo e con un unico tasto,compro m4 per anti terroristi,p90,lo scudo e le granate tutti per entrambi gli schieramenti,naturalmente avendo i soldi se no ti compra in automatico le armi che costano di meno da quelle da me scelte o non ti compra proprio niente,se siete a secco di soldi.La procedura corretta o meglio la sintassi è quella suggerita da dave83.Io le ho provate tutte e due anche quella scritta nella cfg.Quella scritta nella cfg a me non funziona,la sintassi con questi simboli:-o + non fa un bel niente.La sintassi corretta è quella scritta sopra:"F3" "buy M4a1; buy p90 come vedete con gli opportuni spazi e senza questi tasti:-_+ Attenti a non sbagliare caratteri se no non funziona :cool:
Col tuo comando però se sei CT ti compra prima M4 e poi P90 se non erro.
I comandi con +e- penso che siano solo per particolari cfg che hanno integrato degli alias ai comandi.
ma usare b + numeri no? :D
ma usare b + numeri no? :D
E' molto più lento, e poi ci sono server senza o con pochissimo buy time.
Comunque io vado sempre di F2 :D
E' molto più lento, e poi ci sono server senza o con pochissimo buy time.
Comunque io vado sempre di F2 :D
è molto più lento all'inizio poi non ci son storie ... metti caso poi fai sempre il comando f2 senza pensarci o i bind quando invece ti chiamano un eco cosa fai ??
imparare a comprare con b + numeri è semplice e rende molto, tanto solitamente di spawn hai cmq dai 5 ai 10secondi, quindi piuttosto che sbagliare a comprare per "fretta" .. oppure se sopravvivi ad un round e hai ancora kevlar, è inutile comprarlo di nuovo, sprechi solo soldi con cui magari ti puoi prendere una granata in più o comprare un'arma ad un tuo compare ...
l'unica pecca è il lag: se hai troppi ms su un server e compri di fretta è possibile che il server non becchi tutti i tuoi comandi (che cmq fidati ti si automatizzano presto e velocemente) e quindi compri armi sbagliate
steve1950
05-09-2011, 19:36
Col tuo comando però se sei CT ti compra prima M4 e poi P90 se non erro.
I comandi con +e- penso che siano solo per particolari cfg che hanno integrato degli alias ai comandi.
Si esatto con questo comando ti compra prima m4 :) Sapete in che cartella bisogna mettere le immagini per avere lo sprays in Counter Strike source? :rolleyes: Io ho messo le immagini in C:\Programmi\Steam\steamapps\ Tuo account\counter-strike source, soltanto che devo configurarlo dalle opzioni del gioco ogni volta lo avvio.Se mi dimentico a configurarlo,prima di far partire la partita,il gioco vede le immagini ma non me lo fa usare. :muro: Sapete un modo per configurarlo una volta soltanto? :rolleyes:
Jon Irenicus
05-09-2011, 19:48
Aggiungete ai preferiti l'indirizzo del server nella mia firma :D ideale per le reclute anche per allenarsi! Aggiungetemi su Steam! (stesso nick del forum)Se va bene anche chi non ci gioca da anni (e poco anche prima) faccio pure io, magari tra qualche periodo mi vedete (adesso sono ancora con Killing Floor e League Of Legends!:D).
è molto più lento all'inizio poi non ci son storie ... metti caso poi fai sempre il comando f2 senza pensarci o i bind quando invece ti chiamano un eco cosa fai ??
imparare a comprare con b + numeri è semplice e rende molto, tanto solitamente di spawn hai cmq dai 5 ai 10secondi, quindi piuttosto che sbagliare a comprare per "fretta" .. oppure se sopravvivi ad un round e hai ancora kevlar, è inutile comprarlo di nuovo, sprechi solo soldi con cui magari ti puoi prendere una granata in più o comprare un'arma ad un tuo compare ...
l'unica pecca è il lag: se hai troppi ms su un server e compri di fretta è possibile che il server non becchi tutti i tuoi comandi (che cmq fidati ti si automatizzano presto e velocemente) e quindi compri armi sbagliate
Sì va beh, tu pensi già a CW e PCW, chi ha appena iniziato a giocare gioca in fun e in fun spesso i server hanno buy time molto basso o nullo e soldi a palate, quindi anche se si compra un kevlar in più non è un problema ;)
Io quando giocavo in clan comunque avevo bindato un tasto per ogni cosa che compravo più spesso ed ero a posto, adesso vado di schiaccia tutto al 1° round e poi F2 i round successivi :D
Si esatto con questo comando ti compra prima m4 :) Sapete in che cartella bisogna mettere le immagini per avere lo sprays in Counter Strike source? :rolleyes: Io ho messo le immagini in C:\Programmi\Steam\steamapps\ Tuo account\counter-strike source, soltanto che devo configurarlo dalle opzioni del gioco ogni volta lo avvio.Se mi dimentico a configurarlo,prima di far partire la partita,il gioco vede le immagini ma non me lo fa usare. :muro: Sapete un modo per configurarlo una volta soltanto? :rolleyes:
Sì ma non ti compra anche il P90 dopo se sei CT?
Per lo spray comunque non ricordo, praticamente non lo uso più da anni :D
o0samu0o
06-09-2011, 15:01
Sì ma non ti compra anche il P90 dopo se sei CT?
Per lo spray comunque non ricordo, praticamente non lo uso più da anni :D
Per lo spray, una volta dovevi mettere Cs in inglese
Ma del nuovo Cs:go che ne pensate?
imserious
06-09-2011, 15:04
Quante volte a posto della Flashbang ho comprato il visore notturno....:muro: :muro:
Se va bene anche chi non ci gioca da anni (e poco anche prima) faccio pure io, magari tra qualche periodo mi vedete (adesso sono ancora con Killing Floor e League Of Legends!:D).
Ma ovvio sono tutti ben accetti!!
per chi ama iceworld e buzzkill
it.wantedgov.it:27137 WantedGoV.IT | *ICEWORLD/BUZZKILL 24/7* *ITALIA*
tanto perchè non avevo nulla da fare ho creato un altro server ...........:oink:
free cheat come sempre ? o stavolta ce la fate a fare qualcosa di pulito ?
senza paraculare i soliti amici ,admin ,ex cheater ecc ?
beh un attimo, wac ultimamente sta facendo un ottimo lavoro, è costantemente aggiornato e in poco più di un anno ha fatto fuori quasi 1500 cheaters, e gli admin costantemente cercano di aiutare e fare il loro servizio ... ovvio che non bastiamo, serve una community che supporti il nostro lavoro e non lo denigri perchè si prendono determinate decisioni o altro...
guarda io gioco dal 2005 posso dirti che la mia presenza in esl è praticamente nulla , ma sono a capo del server piu popolato in italia degli ultimi 6 anni ......
non so se per colpa vostra o dei vostri predecessori , ma ne ho sentite tante e viste tante che sinceramente mi piacerebbe che la community italiana di esl fosse veramente leale e che si giocasse in maniera regolare , ma su un gioco pieno di bug ormai vecchio come ho editato il mio post sopra sinceramente ci sono troppi pochi player ormai (in italy) per poter tirare su un cosa abbastanza seria e che tenga .................. oramai css è un gioco fatto a livello competitivo ( almeno qui )
vedi per i cheaters gli scripter ecc .... non si riesc mai a giocare completamente alla pari ........... e questo è un dato di fatto
ma come clan leader dei GoV cercheremo di iscriverci , anche se tutti ci deridono perchè noi siamo pressochè fun , non ci poniamo problemi come sempre noi giochiamo per divertirci ............. al contrario dei team che fanno i pro e poi dopo 2 cw si sciolgono o rosikano come dannati .....
comunque a livello player il gioco e calato un sacco ti dico ci sono 3 o 4 server fun che girano in maniera decente immagina il resto come può andare
apri gamemonitor o gametracker guarda quanti giocano in ita ci rimarrai assai male .... secondo me va rimandato tutto su °CSGO
Saluti :)
downloader
12-09-2011, 14:58
guarda io gioco dal 2005 posso dirti che la mia presenza in esl è praticamente nulla , ma sono a capo del server piu popolato in italia degli ultimi 6 anni ......
non so se per colpa vostra o dei vostri predecessori , ma ne ho sentite tante e viste tante che sinceramente mi piacerebbe che la community italiana di esl fosse veramente leale e che si giocasse in maniera regolare , ma su un gioco pieno di bug ormai vecchio come ho editato il mio post sopra sinceramente ci sono troppi pochi player ormai (in italy) per poter tirare su un cosa abbastanza seria e che tenga .................. oramai css è un gioco fatto a livello competitivo ( almeno qui )
vedi per i cheaters gli scripter ecc .... non si riesc mai a giocare completamente alla pari ........... e questo è un dato di fatto
ma come clan leader dei GoV cercheremo di iscriverci , anche se tutti ci deridono perchè noi siamo pressochè fun , non ci poniamo problemi come sempre noi giochiamo per divertirci ............. al contrario dei team che fanno i pro e poi dopo 2 cw si sciolgono o rosikano come dannati .....
comunque a livello player il gioco e calato un sacco ti dico ci sono 3 o 4 server fun che girano in maniera decente immagina il resto come può andare
apri gamemonitor o gametracker guarda quanti giocano in ita ci rimarrai assai male .... secondo me va rimandato tutto su °CSGO
boh io non mi aspetto niente da csgo... secondo me sarà una boiata...
poi gioco nuovo per gioco nuovo... ci sono un attimo battlefield 3 e MW3 che stanno uscendo e se uno si deve sbattere per farsi un po' di skill se li fa su questi giochi secondo me... poi dipende ovviamente dai gusti e dai giudizi della critica...
guarda io ho avuto la malaugurata ideaa di iniziare a giocare a 1.6 poco prima che uscisse il source e mi sono beccato il declino di entrambe le sezioni italiane...
non c'è dubbio k la community italiana sia veramente scadente, non a caso inizio il 4°anno da admin europeo :P, e fidati lì l'ambiente è totalmente diverso
nella sezione europea le cose non vanno malissimo, ma perchè ovviamente non ci sono importanti competizioni a premi, se non le ems, quindi le ladder eistono giusto per avere il badge di partecipazione e per giocare con gli amici/compari..in più organizziamo decine di cup al mese e sono sempre piene, ma non solo di 5on5, anche molto stupide e divertenti(knife rush, king of de_tundra o prodigy, aim/awp map), pero' son sempre piene ! cioè la 5on5 europea conta ad oggi 248 team (quindi molto a spanne circa 1250 players) che giocano una media di più di 30 match al giorno...per carità sono numeri cmq da rapportare alla potenziale popolazione europea, quindi da prendere con le pinze, allora perchè in italia invece fai una competizione anche a premi (guarda la scorsa pro season premi per i primi 3 classificati e non semplicemente premium account o bedge, ma hardware anche discreto) e a metà stagione vedi i team con mille mila punti penalità o senza più giocatori ??
per carità ci sono ancora i team ammazza gironi che sono indubbiamente più forti, ma perchè dal 3 classificato in poi sono più i giocatori che i team cambiano in lineup che i match giocati (senza dare no show magari ??)?? cioè non è tanto questione di admin : per quanto si possano impegnare, non possono fare un cavolo se appena c'è qlc regola che dovrebbe essere rispettata per avere un gioco onesto e leale, c'è sempre qlc dannato player a cui non va e deve sempre criticare, non possiamo ogni volta assecondare qualsiasi richiesta di qualsiasi giocatore...
(poi va beh non entriamo nel merito di esl italia che è gestita da progaming.it e non da turtle ent. come tutte le altre sezioni nazionali...)
purtroppo è messa cosi cs:s in italia, ultimamente gli admin a mio avviso stanno facendo un buon lavoro (per quello che ovviamente hanno in potere di fare), ma senza la volontà dei player non puoi fare nulla...per quante coppe organizzi, se partecipano solo in 10 team come si pretende che ci siano premi importanti ?
quindi aspettiamo cs:go e sicuramente come è stato per css tutti ci andranno perchè sarà il gioco del momento, poi appena ci sarà qlc torneo magari ci saranno sicuramente team che si iscriveranno ma ci saranno sempre e cmq i peggio skilled che stanno dalla mattina alla sera su questo gioco e farano al solito piazza pulita...
poi anche su questo ci sarà da discutere...hai mai provato a giocare a css su ps3 XD??
l'unicacosa positiva che posso dirti è che con gli sconti di steam e il nuovo metodo di trade hanno portato nuovi giocatori su css , ma che poverini rimangono scioccati dagli HS che prendono perche su tf2 non è cosi skilled il gioco ma bensi più di squadra .......
Pero come sempre quando capiscono come funziona il gioco css fa sempre colpo ho notato tanti player che stanno passando a css e mollando tf2
Speriamo in bene :)
comunque non ho mai detto che sia facile moderare esl anche solo per un gioco m te lo dico per esperienza personale , abbiamo 25 server su 7 o 8 games e non è propio come andare a farsi un aperitivo , figurati curare le competizioni , e come al solito tutto per cosa ? Niente di guardagno :)
Va bene che questo è il mio hobbie se no avrei gia chiuso da un pezzo e le soddisfazioni almeno non mancano ...... ( su tf2 come reputazione siamo a livello mondiale )
comunque in vista di cs go contiamo di fare un po di server ( boh ti po 7 o 8 )
MIRAGGIO
12-09-2011, 16:15
Giusto e quoto Baretta tutta la vita
.
.
.
.
:O
l'unicacosa positiva che posso dirti è che con gli sconti di steam e il nuovo metodo di trade hanno portato nuovi giocatori su css , ma che poverini rimangono scioccati dagli HS che prendono perche su tf2 non è cosi skilled il gioco ma bensi più di squadra .......
eh lo so, e purtroppo avere css a 4 euro fa fare tanti fakeaccount che si mettono a provare vari script solo per far vedere che sanno cercare su internet "how to hack on css" ...
una richiesta per i gov: non è che si riesce a sistemare un attimo il server deatchmatch :P ? è perfetto fino a 20/24 giocatori, poi inizia a laggare decisamente... diminuire il numero degli slot di 8 influisce in modo particolare sulle statistiche o è uno sforzo che si potrebbe fare per rendere migliore il server ?? non sarebbe male anche mettere qlc altra mappa oltre d2, certo non tutte si prestano al deathmatch, pero' nuke o train potrebbero interessare ^^
si dicamo che sul dm la vita è un po duretta fa cosi per le protezioni che abbiamo dovuto tirare su per l macchina contro attacchi di varia natura , quando i server rullano troppo gli altri server rosikano e piantano attacchi a gogo , non è semplice sopravvivere in europa .... ora vedrò che si pò fare.
Comunque ci stiamo organizzando per fare sti tornei vediamo un po che ne esce :)
http://www.wantedgov.it/annunci/aggiornamento-13102011/
se non vi parte css dopo l'aggiornamento 13/10/2011
seguite la procedura
dopo un filmato di gameplay di CS:GO mi sono inscimmiato nuovamente al CS:S... diiiiiiiiiiiiiiiiio che scimmia! :eek:
waaaa non c'è un thread "aspettando counter strike: global offensive" :nono:
Prezioso
06-12-2011, 15:21
mha....non mi pare sto gran gioco questo counter strike: global offensive :D
usa sempre il source? le animazioni sono orrende
non mi frega, le clan war in ts so sempre clan war in ts :p
scusate qualcuno che sa un po' come stanno le cose mi può dire quando cs go uscirà? come uscirà? se uscirà? :stordita: :stordita:
scusate qualcuno che sa un po' come stanno le cose mi può dire quando cs go uscirà? come uscirà? se uscirà? :stordita: :stordita:
è già in closed beta -.-' uscirà a breve e come al solito via steam .....
è già in closed beta -.-' uscirà a breve e come al solito via steam .....
e sai se ci sarà pure una nuova versione di dod?
downloader
15-03-2012, 16:06
e sai se ci sarà pure una nuova versione di dod?
credo proprio di no
Taurus19-T-Rex2
30-03-2012, 10:28
provato 2 min la beta e devo dire che fa proprio schifo, non sono riuscito neanche a calibrare il mouse (stile cod) in css è millimetrico speriamo migliori la versione finale
Skullcrusher
31-03-2012, 18:04
Almeno te l'hai provato :p
CS:GO 21 agosto a soli 15dollari (http://www.pcgamer.com/2012/06/04/counter-strike-go-release-date-is-august-21-15-price/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0)
finally
provato 2 min la beta e devo dire che fa proprio schifo, non sono riuscito neanche a calibrare il mouse (stile cod) in css è millimetrico speriamo migliori la versione finale
a me sta piacendo, mi ci sto nerdizzando sopra nonostante il feedback delle armi sia leggermente diverso dal source..alla fine è sempre cs, dopo un pò ho ricominciato a macinare qualcosina :cool:
mi sembra che ci sia qualcosa di starato nel rinculo dei colpi, non so se è un'impressione o cosa.
devono assolutamente modificare le skin dei t/ct perchè non si capisce una sega. opterei per il classico rossi contro blu.
ah, non so se è già stato detto ma è saltato il cross platform per via della distribuzione di contenuti aggiuntivi su console che segue modalità diverse rispetto al pc.
Server GFM CS:GO Beta 94.23.72.27:27215 aggiungetelo da steam! :D
jockersoft
12-06-2012, 23:03
Server GFM CS:GO Beta 94.23.72.27:27215 aggiungetelo da steam! :Dquando fai le spammate nei topic sbagliati, almeno assicurati di farlo quando il server è aggiornato. Non vorrei che poi la gente magari provasse invano ad entrarci e pensasse che non sei molto furbo :kiss:
Non cambi mai eh. Non sono mica così BM. Ho postato apposta qui. E ora il server è aggiornato.
Fatti furbo va.
jockersoft
13-06-2012, 19:23
Non cambi mai eh. Ho spammato apposta qui nonostante sapessi fosse la sezione sbagliata. E dopo 18 ore il server è stato aggiornato (ci teniamo così tanto!), solo perché me l'hai fatto notare e per questo ti ringrazio.
Sono furbo.figurati, ho fatto solo il mio dovere. Appena mi arriverà la beta per CS:GO ci farò un salto sicuramente.
Intanto torno ad idlare sul BG che è meglio
riesumiamo il thread :O
vediamo quanti ancora ci giocano :)
downloader
26-06-2013, 10:27
Io nei weekend quando torno a casa ci sono ogni tanto :O
Non ci giocavo da mesi, bello riprendere... anche se spesso sono un server tedesco o uk... in Italia non sempre vedo qualcosa di attivo...
sent3
tsunamitaly
26-06-2013, 10:54
Toccate per me una pagina molto triste. Gioco a CS dal 2006 e devo dire che mi ci sono divertito sempre parecchio.
Avevo un clan splendido, con persone divertentissime con cui si passava allegramente il tempo indipendentemente dal risultato delle pcw.
Su CSS eravamo un clan di medio livello, ma con il passaggio a CSGO molti hanno perso interesse. Un po' per il cambiamento, un po' perchè quando si cresce non si riesce a stare dietro ai ragazzini che giocano 10 ore al giorno, abbiamo iniziato a cadere di livello e alla fine il clan si è sfaldato.
Devo dire però che anche i server pubblici scarseggiano. Prima mi divertivo parecchio sul gungame dei wantedgov, oggi sparito.
Alla fine mi sono ridotto a giocare sui server zombie,che sono rimasti i più frequentati a livello mondiale, segno che lo stile di gioco classico di CS oramai è considerato obsoleto.
il gungame, che ricordi :eek: :)
Io nei weekend quando torno a casa ci sono ogni tanto :O
Non ci giocavo da mesi, bello riprendere... anche se spesso sono un server tedesco o uk... in Italia non sempre vedo qualcosa di attivo...
sent3
si invece, o almeno, in italia vedo solo un server girare a dovere, A.S clan zone. sempre pieno e ci gioco anche io li dentro.
Toccate per me una pagina molto triste. Gioco a CS dal 2006 e devo dire che mi ci sono divertito sempre parecchio.
Avevo un clan splendido,[ CUT ] segno che lo stile di gioco classico di CS oramai è considerato obsoleto.
se devo dare un mio parere, non è obsoleto, ma poco conosciuto.
io son cresciuto a suon di call of duty. man mano il titolo è "peggiorato" e con l'occasione ho preso CS GO, poi da CS GO, ho provato CS S. beh che dire finalmente un gioco degno di spenderci ore per fare agonismo e partite "SERIE"
poi sapete com'e, ormai le nuove generazione guardano alla grafica e alla pubblicità :O
se vi interessa, Steam Id "pallasio" nick ingame "IlPresidente" :)
VashTheStampede83
27-06-2013, 00:52
Quante ore passate a CSS...ora mi sto per sposare....il tempo passa!:D
Quante ore passate a CSS...ora mi sto per sposare....il tempo passa!:D
:asd:
qualcuno è attivo in sto game?!? :D
Circa 2 mesi fa si... son diventato padre...... Il tempo passa per tutti ehehe..... Bello quando si passava le notti a nerdare XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
ipertotix
06-09-2013, 22:30
Circa 2 mesi fa si... son diventato padre...... Il tempo passa per tutti ehehe..... Bello quando si passava le notti a nerdare XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
quant'è vero...oramai tutti quelli che giocavamo a css siamo diventati matusa...vero tsuny??? ahah cmq pensavo che i server dei wantedgov fossero ancora attivi..
qualcuno mi sa dare una dritta su come creare un server lan con le varie mod (gunmod,zombiemod ecc ecc...)
qualche info pls
Verdammt89
18-02-2014, 02:47
Non riesco a trovare il significato di questa immagine:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1/1551471_691299057557729_1663330397_n.jpg
Non credo ci sia thread migliore in cui chiedere :D
Verdammt89
18-02-2014, 02:58
Non riesco a carpire il significato delle scatole :confused:
Non riesco a carpire il significato delle scatole :confused:Sono le scatole del primo counter strike in de_dust2
http://img191.imageshack.us/img191/4706/dedust20003ro.jpg
guant4namo
04-03-2014, 14:56
Qualcuno ha per caso qualche arma da droppare? ;)
ipertotix
04-03-2014, 23:32
cacchio quanto mi manca counter-strike, serate intere passate sul server dei gov "The beautiful girl", de-dust2 a palla ovviamente...:asd:
le sbroccate continue, facevo piu casino io nel cuore della notte che non una tv accesa a tutto volume..."sei un nabbo cosa ca@@o fai, vai a coprire le scale!!!"
ahahah ma lol...tsunamitaly ne sa qualcosa...anzi, lui adorava i Deathmatch...
ora vai con cod, BF4 e mmorpg a palla....finiti i bei tempi..
guant4namo
05-03-2014, 21:22
Ciao ragazzi,
faccio una piccola domanda anche quì O.T. dato che ci sarà qualcuno che saprà rispondermi.
Ho un teamspeak con alcuni amici, e abbiamo creato diversi canali all'interno.
Ognuno di noi è ServerAdmin e ChannelAdmin di ogni canale.
Sapete come mai ogni volta che uno o più utenti switchano di canale compare questa scritta (vedi foto):
http://i.imgur.com/NN3lk85.png
Sapete aiutarmi? Molto probabilmente devo modificare qualcosa nelle opzioni del teamskeap, ma aprendo più volte le opzioni niente da fare non sono riuscito a trovare niente.
Attendo vs riscontro :D
Grazie e scusatemi per l'O.T. :(
Pancho Villa
14-11-2018, 01:00
riesumo dopo 4 anni
ho preso da poco una geffo 1080 ti e non riesco a giocare in full screen, la mia tv segna '1920x1080 50p' invece del solito '1920x1080 60hz', e la qualità video è pessima, tutto sgranato e colori sfalsati, da cosa può essere dovuto?? :help:
Solo in finestra si riesce a giocare, con la vecchia radeon R7 370 e pure con la integrata di intel mai un problema :muro:
FulValBot
14-11-2018, 09:25
riesumo dopo 4 anni
ho preso da poco una geffo 1080 ti e non riesco a giocare in full screen, la mia tv segna '1920x1080 50p' invece del solito '1920x1080 60hz', e la qualità video è pessima, tutto sgranato e colori sfalsati, da cosa può essere dovuto?? :help:
Solo in finestra si riesce a giocare, con la vecchia radeon R7 370 e pure con la integrata di intel mai un problema :muro:
per prima cosa click destro nell'exe del gioco, proprietà, compatibilità, disabilita ottimizzazioni schermo intero (idem per l'exe di steam)
i 60hz (o 59 che siano) devono risultare anche nel desktop
solitamente questo accade con i cavi hdmi (non so se lo fanno i display port), provane uno dvi se lo schermo lo supporta (quelli dvi non avranno mai frequenze inferiori ai 60hz)
prendi i forceware 416.94 e l'ultimo firmware per il cavo display port se lo stai usando
https://www.nvidia.com/object/nv-uefi-update-x64.html
Pancho Villa
14-11-2018, 14:30
per prima cosa click destro nell'exe del gioco, proprietà, compatibilità, disabilita ottimizzazioni schermo intero (idem per l'exe di steam)
i 60hz (o 59 che siano) devono risultare anche nel desktop
solitamente questo accade con i cavi hdmi (non so se lo fanno i display port), provane uno dvi se lo schermo lo supporta (quelli dvi non avranno mai frequenze inferiori ai 60hz)
prendi i forceware 416.94 e l'ultimo firmware per il cavo display port se lo stai usando
https://www.nvidia.com/object/nv-uefi-update-x64.html
Grazie per le info :)
togliendo l'ottimizzazione schermo intero non cambia nulla, per il momento non posso fare prove con altri cavi, uso un hdmi
Non è importante, è un vecchio gioco ma ogni tanto mi dà gusto ributtarmi nella mischia, posso sempre giocarlo in finestra poi magari farò qualche altra prova, più che altro mi rompe che con le altre schede non c'erano problemi
tsunamitaly
14-11-2018, 19:42
Visto che avete riesumato il 3d provo a fare una domanda: da un paio di giorni ho il problema del ping alto (circa 150ms). Premesso che la rete, da quello che risulta dai vari test, è ottima, come posso risovere?
downloader
02-08-2019, 09:31
Visto che avete riesumato il 3d provo a fare una domanda: da un paio di giorni ho il problema del ping alto (circa 150ms). Premesso che la rete, da quello che risulta dai vari test, è ottima, come posso risovere?
ma su qualunque server?
Dov'è locato il server che usi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.