View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
AndreaG.
17-09-2007, 20:40
niente........... a me non va :asd:
Raga qualcuno mi passa il comando x attivare fps,ping ect..
thx @ tt :)
Raga qualcuno mi passa il comando x attivare fps,ping ect..
thx @ tt :)
net_graph "n° che vuoi"
net_graph "n° che vuoi"
thx..
Ciao, ho CSS su Vista 32bit. Ogni volta che esco da CSS mi da errore di windows, quello con finestrella bianca al centro dove c'è scritto "l'applicazione ha smesso di funzionare correttamente... cerca problema o chiudi programma... ecc...". Faccio chiudi programma e tutto va ok. Steam continua a funzionare. Però questa cosa un po' mi da fastidio, altri hanno questo problema? Anche perchè non saprei come risolverlo, dovrei reinstallare steam ma cosa cambia se i file di installazione devo per forza salvarmi quelli perchè è acquistato online non posso riscaricarmi tutto.
Grazie, ciao :)
qualcuno sa a quanto ammontano le tasse quando si comprano i giochi su steam? sono fisse o cambiano a seconda del gioco/pacchetto?
perchè con l'euro così forte quasi quasi mi piglio l'orange box :D
MIRAGGIO
19-09-2007, 12:15
qualcuno sa a quanto ammontano le tasse quando si comprano i giochi su steam? sono fisse o cambiano a seconda del gioco/pacchetto?
perchè con l'euro così forte quasi quasi mi piglio l'orange box :D
Thank you for your recent purchase. The Orange Box is now available in your Steam "Games" window. To play, just double-click on the name of a game in this list.
Your credit card has been charged as detailed below. This email serves as your receipt.
Product Cost
-----------------------------------------------
The Orange Box $ 44.95
Tax (Italy) $ 8.99
Total $ 53.94
Thank you for your recent purchase. The Orange Box is now available in your Steam "Games" window. To play, just double-click on the name of a game in this list.
Your credit card has been charged as detailed below. This email serves as your receipt.
Product Cost
The Orange Box $ 44.95
Tax (Italy) $ 8.99
Total $ 53.94
ma ke oooooooooooooh !!! grazie :D :D
Ramingo^^
19-09-2007, 16:28
Ragazzi ho bisogno di aiuto...da oggi appena entro in un server, caricata la mappa, mi esce il messaggio:
Disconnect: Error verifying STEAM UserID Ticket.
e mi butta fuori dal server....ho provato a riavviare STEAM, che è perefettamente funzionante, ma nulla...
Che succede????
ps: inutile aggiungere che ho CCS originale e che ho giocato fino a ieri pom senza nessun tipo di problema!!
Ragazzi ho bisogno di aiuto...da oggi appena entro in un server, caricata la mappa, mi esce il messaggio:
Disconnect: Error verifying STEAM UserID Ticket.
e mi butta fuori dal server....ho provato a riavviare STEAM, che è perefettamente funzionante, ma nulla...
Che succede????
ps: inutile aggiungere che ho CCS originale e che ho giocato fino a ieri pom senza nessun tipo di problema!!
aspetta e riprova più tardi, tutto qui :)
Ramingo^^
19-09-2007, 16:33
aspetta e riprova più tardi, tutto qui :)
Ma è da stamattina che lo fa...fino ad ora...
Ma è da stamattina che lo fa...fino ad ora...
quando mi capita io aspetto e dopo un pà va :stordita: può darsi sia mezza giornata così come un gg intero... :mc:
Ramingo^^
19-09-2007, 18:01
quando mi capita io aspetto e dopo un pà va :stordita: può darsi sia mezza giornata così come un gg intero... :mc:
Ok risolto grazie :)
lasciate la curiosità alle donne credetemi. :D
la settimana scorsa in una giornata di scazzamento mi so messo a cercare cheat.la curiosità di vedere come funzionano e che features aggiungono (li mortacci mia).ebbene ho trovato un sito ben fornito.ho pensato.c'è gente che citta da una vita e mai beccato, dovrei essere preso proprio io che lo provo per un giorno?....e ho scaricato holzed :p
un semplice programma che si deve preavviare a css.entro in game(server tedesco DM), pijo ins sulla tastiera ed ecco un piccolo menù dal quale si potevano attivare una miriade di funzioni : wh,hitbox,no/flash/smoke/recoil e via discorrendo.sinceramente?non ne vale la pena.a parte per i 25€ persi non ci si diverte proprio.si per 10 minuti ti senti un falso dio ma poi capisci che imbrogli.
cmq alla fine mi son trovato bannato indi il VAC funzia:D .
forse ricomprerò il gioco o forse inizierò tutto da capo con la orangebox e teamfortress :)
MIRAGGIO
22-09-2007, 14:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18821389#post18821389
I -GoV- metteranno anche un server da 24 per questo gioco...
la settimana scorsa in una giornata di scazzamento mi so messo a cercare cheat.la curiosità di vedere come funzionano e che features aggiungono (li mortacci mia).ebbene ho trovato un sito ben fornito.ho pensato.c'è gente che citta da una vita e mai beccato, dovrei essere preso proprio io che lo provo per un giorno?....e ho scaricato holzed :p
un semplice programma che si deve preavviare a css.entro in game(server tedesco DM), pijo ins sulla tastiera ed ecco un piccolo menù dal quale si potevano attivare una miriade di funzioni : wh,hitbox,no/flash/smoke/recoil e via discorrendo.sinceramente?non ne vale la pena.a parte per i 25€ persi non ci si diverte proprio.si per 10 minuti ti senti un falso dio ma poi capisci che imbrogli.
forse ricomprerò il gioco o forse inizierò tutto da capo con la orangebox e teamfortress :)
Ti sei fatto bannare?:cry: :eek:
darkfear
23-09-2007, 03:41
stessa cosa che feci io nelle prime 2 settimane di gioco di CSS, l'ho usai per 3 giorni senza farmi beccare (2 anni fa) poi lo mollai, perlomeno ho imparato tutto quello che i cheater usano.
stessa cosa che feci io nelle prime 2 settimane di gioco di CSS, l'ho usai per 3 giorni senza farmi beccare (2 anni fa) poi lo mollai, perlomeno ho imparato tutto quello che i cheater usano.io l'ho fatto nella 1.5, rimasi shockato dalle funzioni che aveva (autoaim, auto allontanamento da granate, auto giro di 180 su flash, ecc...)
mi ricordo che li avevo scaricati perchè era da un mese che un coglione che si chiamava tipo INTERTIAMOBACI non lo si riusciva a bannare e allora mi accanivo su di lui, appena è sparito (stranamente non così in fretta come capita adesso) non ci ho più manco pensato :)
cmq li avevo presi da un sito che spammava in chat... boh. vecchia storia, ora gli admin sono molto più presenti per fortuna, e il VAC a qualcosa serve :D
(edit, se trovo il video che avevo fatto lo posto, rimanete sicuro di stucco!)
The Plex
24-09-2007, 17:09
Molto interessanti i vostri scambi d'opinione sui cheats, però... Qualcuno mi dice come si fa ad aggiungere qualcuno ad amici? :stordita:
Il fatto è che per aggiungere ti chiede il nick del profilo steam oppure l'e-mail, ma visto che i players per qualche motivo si cambiano continuamente i nomi di gioco, significa che nel 99% questa via non funge. C'è qualche modo di aggiungere a parte chiedere l'indirizzo e-mail?
Grazie. :)
The Plex
24-09-2007, 17:15
Altra domanda: ma perché non c'è nessun server italiano che fa de_piranesi? La trovo bellissima come mappa, l'ho trovata solo su qualche server tedesco.
De_dust2 è carina, ok, ma daglie e ridaglie un pò stanca... :O
giagiagia
24-09-2007, 17:37
Lo dicevo io che eri un citter! :asd:
Ti sei fatto bannare?:cry: :eek:
eeeh già :mc:
stessa cosa che feci io nelle prime 2 settimane di gioco di CSS, l'ho usai per 3 giorni senza farmi beccare (2 anni fa) poi lo mollai, perlomeno ho imparato tutto quello che i cheater usano.
ecco...non sono l'unico maniaco che vuoel sapere come funziona tutto ciò che mette curiosità :D
Lo dicevo io che eri un citter! :asd:
lol ti sarebbe piaciuto:Prrr: .se cittato a looni lo massacravo :D
toskurim
24-09-2007, 20:59
Altra domanda: ma perché non c'è nessun server italiano che fa de_piranesi? La trovo bellissima come mappa, l'ho trovata solo su qualche server tedesco.
De_dust2 è carina, ok, ma daglie e ridaglie un pò stanca... :O
Sei arrivato tardi... se iniziavi qualche anno fa giocavi anche Piranesi, cbble,Aztec,Train,Havana,Italy...etc.. :asd:
In Italia è arrivata "solo" D2...
The Plex
25-09-2007, 00:17
Sei arrivato tardi... se iniziavi qualche anno fa giocavi anche Piranesi, cbble,Aztec,Train,Havana,Italy...etc.. :asd:
In Italia è arrivata "solo" D2...
Cioè vuoi dirmi che la dust2 è la più recente tra quelle che hai citato? E da quant'è che c'è?
Sai aiutarmi con il problema di aggiungere amici? :stordita:
toskurim
25-09-2007, 05:26
Cioè vuoi dirmi che la dust2 è la più recente tra quelle che hai citato? E da quant'è che c'è?
Sai aiutarmi con il problema di aggiungere amici? :stordita:
No, mi sono spiegato male... Sono arrivate più o meno tutte insieme, il problema è che all'inizio i sevrer aevano nel mapcicle tutte le mappe, oggi invece in Italia si gioca praticamente "solo" D2 e office...
Per la lista amici che io sappia devi avere per forza o il nome d'accesso a Steam o l'indirizzo della mail di chi vuoi addare... :)
gaspanic666
25-09-2007, 15:36
cs_thunder > all
The Plex
27-09-2007, 22:10
No, mi sono spiegato male... Sono arrivate più o meno tutte insieme, il problema è che all'inizio i sevrer aevano nel mapcicle tutte le mappe, oggi invece in Italia si gioca praticamente "solo" D2 e office...
Per la lista amici che io sappia devi avere per forza o il nome d'accesso a Steam o l'indirizzo della mail di chi vuoi addare... :)
Mmmmh, eppure a me mi hanno aggiunto delle persone senza chiedermi l'indirizzo e-mail, però il nick che uso per giocare è molto simile al quello con cui sono registrato su steam... Può darsi che abbiano fatto una ricerca con il mio nick e mi abbiano aggiunto... Però mi pare di ricordare che una volta, non sò come, ero arrivato a un menù "Aggiungi come amico"... boh, forse sbaglio...
oOMichaelOo
01-10-2007, 21:45
edit
Salve ragazzi, ma la versione 1.5 o 1.6 di counter strike sono freeware o no? mi spiego:
:mc: ho scaricato il gioco da un sito (della prima paginata di google!), l'ho installato, entro, cerco qlc server a caso, tento di collegarmi ed ecco cosa mi dice: "...invalid CDkey". cm mai? :mc: c'e di mezzo una *****?
allora di robe illegale non si parla... qua non parliamo di 1.6 o 1.5 ma di counter strike source che è la versione successiva basata su HL2.. anche la 1.6 non è più free da un bel pezzo (anni) ... edita il post prima che un mod arrivi e ti sospenda o ci chiuda il thread .. se leggeste la prima pagina :rolleyes:
oOMichaelOo
02-10-2007, 13:22
Scusatemi, e' ke non sapevo piu proprio se era free oppure una versione manomessa, l'ho trovato addirittura su www.cstrike.it (1 indirizzo del tipo "official site") il link x il download, quindi pensavo ke il gioco avesse una licenza freeware. scusatemi.
edito.
Ciauz
Prezioso
03-10-2007, 00:42
ragazzi una domanda un pò tecnica.....
ho installato gli ultimi driver nvidia 163.71 perchè voglio provare bioshock....tra le note c'è anche scritto supporto per Tf2, non avrei mai pensato di aver un problema con CSS!!
vedo le ombre lampeggianti!!!
è successo anche a voi? mi conviene tornare ai vecchi 162.18?
markasmark
04-10-2007, 20:10
scusate il gioco ho visto che è progettato per giocare online, ma esiste una possibilità di giocarlo offline? se si come? se potete darmi spiegazioni magari lo prendo, è che mi piace giocare anche da solo!
Prezioso
04-10-2007, 20:36
si, puoi creare un 'server'....cioè crei una partita dove ci sei solo tu....e i bot, cioè la cpu
apri il gioco e fai crea server e poi metti quanti bot vuoi :D
Salve, ragazzi.....penso proprio che sia la prima volta che vi scrivo. ho fatto una relativa ricerca del messaggio in oggetto in questo forum e su google in generale, ma purtroppo nn ho trovato nulla che mi riuscisse ad aiutare....:mbe:
vi illustro la situazione:
ho da poco installato CS-source sul mio pc (che figata di gioco!!!!!!), all'inizio, appena installato, il programma mi comunicava all'avvio che i driver della mia scheda video non erano aggiornati. ho giocato lo stesso per un po perchè non mi sembrava che tale mancanza creasse problemi. un giorno, stufo della continua segnalazione mi sono deciso ad aggiornare i driver della mia scheda video ATI (i dettaglio ve li posso fornire solo in un secondo momento), da allora, in modo casuale, quando gioco, il gioco mi si riduce a incona sulla barra e mi compare un messaggio che mi dice: INTERNAL DRIVER ERROR IN idirect3ddevice9::present().......e l'unica soluzione che ho per sbloccarmi è di terminare il processo hl2.exe e di riavviare........ora......prima di aggiornare i driver nn avevo sto problema, quindi mi sa che sia colpa loro....voi che dite?!??!?!?!?
spero proprio di sentirvi presto perchè è seccante, trovarsi magari lanciati a giocare, magari in un momento in cui le mie medie iniziano ad essere decenti (e non vengo solo massacrato!!) e doversi vedere infranta ogni possibilità!!!
grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi riusciranno ad aiutare o solo mi ascolteranno!!!
buona giornata a tutti.
Paolo
andreatzi
11-10-2007, 09:18
Salve, ragazzi.....penso proprio che sia la prima volta che vi scrivo. ho fatto una relativa ricerca del messaggio in oggetto in questo forum e su google in generale, ma purtroppo nn ho trovato nulla che mi riuscisse ad aiutare....:mbe:
ho da poco installato CS-source sul mio pc (che figata di gioco!!!!!!), all'inizio, appena installato, il programma mi comunicava all'avvio che i driver della mia scheda video non erano aggiornati. ho giocato lo stesso per un po perchè non mi sembrava che tale mancanza creasse problemi. un giorno, stufo della continua segnalazione mi sono deciso ad aggiornare i driver della mia scheda video ATI (i dettaglio ve li posso fornire solo in un secondo momento), da allora, in modo casuale, quando gioco, il gioco mi si riduce a incona sulla barra e mi compare un messaggio che mi dice: INTERNAL DRIVER ERROR IN idirect3ddevice9::present().......e l'unica soluzione che ho per sbloccarmi è di terminare il processo hl2.exe e di riavviare........ora......prima di aggiornare i driver nn avevo sto problema, quindi mi sa che sia colpa loro....voi che dite?!??!?!?!?
spero proprio di sentirvi presto perchè è seccante, trovarsi magari lanciati a giocare, magari in un momento in cui le mie medie iniziano ad essere decenti (e non vengo solo massacrato!!) e doversi vedere infranta ogni possibilità!!!
grazie di cuore anticipatamente a tutti coloro che mi riusciranno ad aiutare o solo mi ascolteranno!!!
buona giornata a tutti.
Paolo
provato a ritornare ai vecchi driver??
Ciao!!!!! eh infatti sto cercando di capire come fare per fare il downgrade dei driver, cercherò su sto forum se lo spiegano!
intanto grazie mille.
vi farò sapere!
ciao
Paolo
andreatzi
11-10-2007, 10:25
Ciao!!!!! eh infatti sto cercando di capire come fare per fare il downgrade dei driver, cercherò su sto forum se lo spiegano!
intanto grazie mille.
vi farò sapere!
ciao
Paolo
basta che disistalli i driver che hai in questo momento
click con il destro su "Risorse del computer"-->"proprietà"-->"hardware"-->"gestione periferiche"-->vai su scheda grafica e clicchi con il destro e selezioni proprietà poi vai su driver e clicchi su disistalla..
azz.......una cosa così semplice?!?1?!?!? e io che credevo che fosse necessario essersi fatti un back-up dei vecchi driver per poterli ripristinare!!!!!!!!!!!!!!! ora mi segno i 2 semplici passaggi che mi hai indicato e provvedo!
vi aggiorno!!!!!!
grazie mille!
Paolo
andreatzi
12-10-2007, 08:09
azz.......una cosa così semplice?!?1?!?!? e io che credevo che fosse necessario essersi fatti un back-up dei vecchi driver per poterli ripristinare!!!!!!!!!!!!!!! ora mi segno i 2 semplici passaggi che mi hai indicato e provvedo!
vi aggiorno!!!!!!
grazie mille!
Paolo
ma, naturalmente devi avere con te i driver che utilizzavi prima.. sul sito del produttore della tua scheda video sicuramente troverai tutti i driver antecedenti a quelli che utilizzavi tu prima di avere problemi..
nel caso poi ti desse ancora dei problemi anche con quelli vecchi ti consiglio di reinstallare tutto cs e vedere se in questo modo riesci a risolvere..
Beh, innanzi tutto complimenti per il supporto efficace ed efficente!!!!! ieri sono andato dove mi avevi consigliato, per la stessa scheda video ATI Radeo X1300 vi era sia un driver con quel nome che uno con secondary, ho rimosso questo secondo ed ora "sembra" non dare problemi....sembra tra virgolette perchè ieri ci ho giocato un'oretta e non mi ha dato problemi. in + ha ricominciato a dirmi che i driver della mia scheda video nn sono aggiornati come mi diceva prima di incappare in questo guaio.....al momento sembro essere a posto.
ringrazio ancora per tutto!!!!!
se ci sono problemi in merito mi risentirai!!!!
;) ;) ;)
Paolo
andreatzi
12-10-2007, 08:44
Beh, innanzi tutto complimenti per il supporto efficace ed efficente!!!!! ieri sono andato dove mi avevi consigliato, per la stessa scheda video ATI Radeo X1300 vi era sia un driver con quel nome che uno con secondary, ho rimosso questo secondo ed ora "sembra" non dare problemi....sembra tra virgolette perchè ieri ci ho giocato un'oretta e non mi ha dato problemi. in + ha ricominciato a dirmi che i driver della mia scheda video nn sono aggiornati come mi diceva prima di incappare in questo guaio.....al momento sembro essere a posto.
ringrazio ancora per tutto!!!!!
se ci sono problemi in merito mi risentirai!!!!
;) ;) ;)
Paolo
tranquillo.. siamo qui apposta per risolvere i problemi..
buone partite a CS allora..
The Plex
12-10-2007, 10:00
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda il comando da dare in console per aumentare il valore di ping oltrepassato il quale sei buttato fuori? Era in prima pagina di questo thread, ma adesso non lo trovo più. :rolleyes:
Grazie.
allora CSSari.. avete provato call of duty 4?:cool:
Stò scaricando :O
Stò scaricando :O
e tu saresti un ccsaro=?==??????????:uh:
e tu saresti un ccsaro=?==??????????:uh:
Bhe ci gioco da qualche mese...
downloader
12-10-2007, 16:22
sul mio pc non renderebbe, lo compro per la xbox360 (e mi vendo halo3)
ciao a tutti.
ho riformattato... e ora mi kikka dai server dicendo che ho il rate troppo alto...
(server Italiani..) a quanto deve stare???:cry:
The Plex
13-10-2007, 11:15
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda il comando da dare in console per aumentare il valore di ping oltrepassato il quale sei buttato fuori? Era in prima pagina di questo thread, ma adesso non lo trovo più. :rolleyes:
Grazie.
Nessuno...?? :mc:
The Plex
13-10-2007, 13:02
Trovato!
Gentilisssimi... :Prrr:
cl_timeout X
buona giornata a tutti.
Paolo
se vuoi prova con questi drivers qui sono olto performanti per le schede un po vecchiotte :D
http://www.omegadrivers.net/ :D
counter_strike
14-10-2007, 12:13
ciao a tutti.
ho riformattato... e ora mi kikka dai server dicendo che ho il rate troppo alto...
(server Italiani..) a quanto deve stare???:cry:
rate 25000 -- cl_upderate 100 -- cl_cmdrate 100
@ the plex non è na lamerata? a cosa serve?
The Plex
15-10-2007, 11:41
@ the plex non è na lamerata? a cosa serve?
Ma che lamerata! Praticamente è solo che a volte il ping per dei brevi momenti mi si alza tantissimo e il risultato è che vengo autokickato dal server. Con quel settaggio non succede più. :)
auhhhhhhh raga mi dite come faccio a settare le foto per pagina id di steam non so proprio come fare....so na vera pippa!!
devi mettere il gioco in inglese poi carichi il gioco e metti lo spray .............e poi se vuoi lo rimetti in italiano
AVIISO PER TUTTI I SERVER GOV CAMBIERANNO INDIRIZZO (TUTTI) E RENT A BREVE VI SARA COMUNICATO IL TUTTO.........SARA ANCORA MEGLIO :D
devi mettere il gioco in inglese poi carichi il gioco e metti lo spray .............e poi se vuoi lo rimetti in italiano
AVIISO PER TUTTI I SERVER GOV CAMBIERANNO INDIRIZZO (TUTTI) E RENT A BREVE VI SARA COMUNICATO IL TUTTO.........SARA ANCORA MEGLIO :D
okkkkkkkkkkk :)
OGGI ALLE 18 ESCE LA BETA DI CSPROMOD PER TUTTII!!
"We're very excited to announce that CSPromod Beta 1.0 will be released to the public in roughly 9 hours, at 9:00 AM Pacific Daylight Time on October 18th, 2007 [timezone conversion]. After extensive testing of our latest version, we believe it to be ready for public play and enjoyment.
Download links will be made available at the above time. We ask that you DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. Through our North American hosting and server partner, Divo.net, we've secured enough bandwidth to handle all global download requests. Again, DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. External mirrors will be tracked, pursued, and taken offline.
CSPromod is free to download, and requires the latest version of Valve's Counter-Strike: Source. CSP is free for everyone, including server companies: if you're already licensed to host and sell CS:Source servers, you're also authorized to host and sell dedicated CSPromod servers around the world.
CSP's official hosting partners in North America and Europe, Divo.net and Game-Hosting.com, have already begun setting up dozens of official CSP public servers in their respective locations. IP's will be readily available via the in-game server browser. If you're looking to purchase dedicated server space for CSP, we heavily recommend these two hosts. Divo's 24/7 automatic setup interface has already been configured for CSP, so you can purchase your CSP server space in North America right now, before you actually download the game.
We're so happy to finally be releasing CSP to the public. We hope you all enjoy it. Remember, EVERYTHING ABOUT THE GAME CAN BE TWEAKED AND CHANGED; PLEASE TAKE THE TIME READ THE README FILE, AS IT INCLUDES EVERYTHING YOU NEED TO KNOW. We'll soon be moving to CSPromod.com version 2, which will allow bug reporting and community votes, among other things. For now, use the forums to provide us with feedback; but READ THE README BEFORE DOING SO.
On behalf of everyone on the CSPromod team, thanks for your patience. Welcome to the future of Counter-Strike."
Gov miraggio e barretta dateci subito un bel server con promod che proviamo :asd:
OGGI ALLE 18 ESCE LA BETA DI CSPROMOD PER TUTTII!!
"We're very excited to announce that CSPromod Beta 1.0 will be released to the public in roughly 9 hours, at 9:00 AM Pacific Daylight Time on October 18th, 2007 [timezone conversion]. After extensive testing of our latest version, we believe it to be ready for public play and enjoyment.
Download links will be made available at the above time. We ask that you DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. Through our North American hosting and server partner, Divo.net, we've secured enough bandwidth to handle all global download requests. Again, DO NOT HOST YOUR OWN MIRRORS. External mirrors will be tracked, pursued, and taken offline.
CSPromod is free to download, and requires the latest version of Valve's Counter-Strike: Source. CSP is free for everyone, including server companies: if you're already licensed to host and sell CS:Source servers, you're also authorized to host and sell dedicated CSPromod servers around the world.
CSP's official hosting partners in North America and Europe, Divo.net and Game-Hosting.com, have already begun setting up dozens of official CSP public servers in their respective locations. IP's will be readily available via the in-game server browser. If you're looking to purchase dedicated server space for CSP, we heavily recommend these two hosts. Divo's 24/7 automatic setup interface has already been configured for CSP, so you can purchase your CSP server space in North America right now, before you actually download the game.
We're so happy to finally be releasing CSP to the public. We hope you all enjoy it. Remember,EVERYTHING ABOUT THE GAME CAN BE TWEAKED AND CHANGED; PLEASE TAKE THE TIME READ THE README FILE, AS IT INCLUDES EVERYTHING YOU NEED TO KNOW. We'll soon be moving to CSPromod.com version 2, which will allow bug reporting and community votes, among other things. For now, use the forums to provide us with feedback; but READ THE README BEFORE DOING SO.
On behalf of everyone on the CSPromod team, thanks for your patience. Welcome to the future of Counter-Strike."
Gov miraggio e barretta dateci subito un bel server con promod che proviamo :asd:
Che cambia da Css normale?
buona giornata a tutti.
Paolo
A me ogni tanto succede, sopratutto mi capita quando crasha mentre gioco, poi all'avvio dopo mi da quell'errore.
Risolvo sempre reinstallando le directx 9 (e quindi NON tutti i driver video, solo le directx).
scaricato devo provarlo ....................
Ps: http://steamcommunity.com/groups/GoVCommunity addatevi :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
toskurim
19-10-2007, 15:32
Lasciat eperdere il promod, è una "cagat@ pazzesca"(cit. :asd: )
Ancora troppo buggato...
:asd:
Novita Gungame adesso c'e il Final Fight cioe volendo potete sfidarvi a knife ....solo qunado siete in 2 (1 vs 1) in piu se scrivete !myskill potrete notare le kill che fate e il grado di skill che avete ....per chi si fosse perso l'ip e questo 195.43.185.159:20070 -GoV- [-Wanted-] Gun Game+FinalFight - The Real Skill !!! :angel:
nunu lo spray lo so ....io dico la photo nella steam id, mi diceche la figura è troppo grande o formato non giusto. il bello è che le misure che mi cercano non me le setta nessun prog... 100x100 :mbe: e riesco a settarla a 100x33 mha...la stessa hosa me la fa pure nei sito di Esl mhaa.....ho un pc buggato.. :mad:
MIRAGGIO
20-10-2007, 20:15
Non so se è già stato postato..cmq se avete problemi nell'accedere in amici mentre giokate, il problema è l'antivirus Kaspersky..seguite le indicazioni e alla fine riavviate il PC.
http://img213.imageshack.us/img213/305/setcompability7enxj3.gif
:O
counter_strike
20-10-2007, 23:50
e per chi non ha karpesky? io mentre sono in game non riesco a vedere dove stanno giocando gli altri , mi da semrpe server not responding.. mi tocca sempre cercarmi l'ip manualmente..
retro usa irfan view per modificare la grandezza è free... (nabbo fatti veder che è un pezzo che non ti aro.. ) bauaha
e per chi non ha karpesky? io mentre sono in game non riesco a vedere dove stanno giocando gli altri , mi da semrpe server not responding.. mi tocca sempre cercarmi l'ip manualmente..
retro usa irfan view per modificare la grandezza è free... (nabbo fatti veder che è un pezzo che non ti aro.. ) bauaha
huaaa itzzzzzz amove quanto tempoo..cmq ci provo
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho un problema con css!!!!!!
Ho acquistato css direttamente da steam ma non riesco a farlo partire...dopo 30 seondi che sta caricando lo schermo diventa nero e poi mi compare un mes di errore:
l'istruzione a "0x107a3e2c" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0e39a1a0".la memoria non poteva essere "read".
Qualcuno sa cosa devo fare??????
Vi ringrazio anticipatamente e attendo vostri consigli!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!
DRIVERS VIDEO AGGIORNATI?
a quando un bel server gov con tick 100, NON DM, e le mappe che ruotano? :D
Infatti si... sempre dust annoia...
Ciao checche :D
Come state??? Io ormai ho smesso :D non mi faccio più di css asd
Che si dice sul GOV? Vi manco :sofico: :oink: :D:D:D:D:D
MIRAGGIO
22-10-2007, 09:49
vedremo.....( vi ricordo che abbiamo un server multimappa, ma sinceramente nessuno lo caga..ecco perchè siamo restii nel mettere le multimappe)
salve .... da estremo appassionato di cod2 vorrei sapere dove comprare questo (perchè da quello che ho capito con la versione nn originale è impossibile giocarci) al minore prezzo....
se nn si possono mettere i link (mp mp mp) :D
grazie:p
salve .... da estremo appassionato di cod2 vorrei sapere dove comprare questo (perchè da quello che ho capito con la versione nn originale è impossibile giocarci) al minore prezzo....
se nn si possono mettere i link (mp mp mp) :D
grazie:p
Prendilo su steam;)
Ciao checche :D
Come state??? Io ormai ho smesso :D non mi faccio più di css asd
Che si dice sul GOV? Vi manco :sofico: :oink: :D:D:D:D:D
:nera: :nera: latitante :nonsifa: :nonsifa:
vedremo.....( vi ricordo che abbiamo un server multimappa, ma sinceramente nessuno lo caga..ecco perchè siamo restii nel mettere le multimappe)
Ah! Ma quale? io conosco solo il DM e il Beautifull!
Per il DM tra l'altro avrei un paio di critiche costruttive e personali, se non vi spiace :)
1- Non si potrebbero togliere i BOT? Trovo noioso dover iniziare il round con i bot e a volte rimangono per un bel pezzo
2- Si potrebbe fare in modo che l'elenco delle mappe da scegliere sia casuale? Per com'e' adesso si gioca sempre a dust2 e italy perche' sono le mappe che si scelgono premendo "1" che e' il tasto che premono tutti senza nemmeno guardare :D
Per il resto adoro avere un tick 100 con un ping abordabile :)
Grazie!
oOMichaelOo
24-10-2007, 22:30
Salve,
ho l'intenzione di passare dalla versione 1.6 alla versione source, tanto x provare qlcs di nuovo. :p adesso, mi accorgo ke source non e' piu' venduto da nessuna parte, eccetto Steam. la domanda:
mi potete esporre piu o meno quale sara' la procedura x l'acquisto del gioco? (passaggio serial, down gioco, carta di credito...) insomma quali saranno le fasi, la preoccupazione nasce x il motivo ke non ho mai acquistato un gioco online prima d'ora. :(
Ciauzzz
thevortex46
25-10-2007, 16:00
ciao a tutti ragà, ho bisogno del vostro aiuto, da un bel pò di tempo nn ho più amici nel menu principlae di css. Per essere più chiaro dove c'e "trova server, opzioni" ecc... Tony m'ha detto di cancellare steam.dll, steamui.dll e un'altro file che nn mi ricordo, l'ho fatto e steam si è aggiornato però nn e cambiato un bel niente. Come posso fare? e una rottura, ogni volta devo uscire dal gioco e andare su steam per parlare coi miei amici :mad: Grazie in anticipo
counter_strike
26-10-2007, 00:00
Salve,
ho l'intenzione di passare dalla versione 1.6 alla versione source, tanto x provare qlcs di nuovo. :p adesso, mi accorgo ke source non e' piu' venduto da nessuna parte, eccetto Steam. la domanda:
mi potete esporre piu o meno quale sara' la procedura x l'acquisto del gioco? (passaggio serial, down gioco, carta di credito...) insomma quali saranno le fasi, la preoccupazione nasce x il motivo ke non ho mai acquistato un gioco online prima d'ora. :(
Ciauzzz
css io l'ho preso su ebay... assieme a dod e hf dm ....
comprare su steam è semplice ci sono riuscito pure io, ti prendi un post pay e segui le istruzioni nome -città-indirizzo -numero carta ecc...
oOMichaelOo
26-10-2007, 12:58
css io l'ho preso su ebay... assieme a dod e hf dm ....
comprare su steam è semplice ci sono riuscito pure io, ti prendi un post pay e segui le istruzioni nome -città-indirizzo -numero carta ecc...
ho visto altri negozi ke la fanno pagare piu o meno uguale:
la steam spedisce il cd cn il codice serial oppure passa tt da internet?
e' ke preferirei avere il gioco cn la sua scatolina. :D
Ciauzzz
ragazzi siccome dovrei formattare, come faccio per mantenere il gioco?
ragazzi siccome dovrei formattare, come faccio per mantenere il gioco?
Ti parlo per sentito dire perche' io ce l'ho trovato con HL2 limited edition
Se l'hai comprato da steam, compri il diritto di scaricaterlo, quindi anche se formatti quando rientri con il tuo account in steam puoi scaricarlo di nuovo.
Comunque c'e' l'opzione BACKUP che ti salva qualcosa, ma non so bene cosa.
thevortex46
27-10-2007, 09:13
Non so se è già stato postato..cmq se avete problemi nell'accedere in amici mentre giokate, il problema è l'antivirus Kaspersky..seguite le indicazioni e alla fine riavviate il PC.
http://img213.imageshack.us/img213/305/setcompability7enxj3.gif
:O
a me nn cambia niente, xkè? come poso risolvere?
thevortex46
27-10-2007, 10:01
ho risolto tutto, thx :D
counter_strike
27-10-2007, 12:15
ho visto altri negozi ke la fanno pagare piu o meno uguale:
la steam spedisce il cd cn il codice serial oppure passa tt da internet?
e' ke preferirei avere il gioco cn la sua scatolina. :D
Ciauzzz
passa tutto da internet .. io ho il dvd appunto ma no è che cambia tanto, sempre qualcosa ti devi scaricare...
Ultimamente e dopo aver formattato ho riscaricato il gioco...
cosa strana... prima che lo scaricasse tutto, diciamo al 50 per cento circa già mi faceva accedere a css... me lo avviava... è normale?
Bha perchè mi disconnette da steam?
Mentre gioco mi dice impossibile connettersi al server vac ed in consolle no steam logon.... :(
Ma come mousepad, la lastra di vetro satinato funziona davvero? Al livello dell'icemat?
Berretti Verdi Clan, reclutiamo! :)
Dopo aver ripulito il clan, siamo rimasti in sei. Tutti giocatori socevoli, che non usano cheats, di skill low+++. :D
Cerco players che abbiano voglia di ricostruire il clan da capo. All'inizio per il fun ed in seguito, per i più bravi, un team per ESL.
Valutiamo anche eventuali fusioni con altri clan, che non hanno server di gioco.
Il sito per fare richiesta di reclutamento:
www.teschio.net (http://www.teschio.net)
I nostri server:
---Server pubblico 20 slot---
]GAMESCLAN.COM[ BERRETTI VERDI CLAN
IP: 62.149.202.170:27036
---Server privato 12 slot---
]GAMESCLAN.COM[ BERRETTI VERDI war server
IP: 62.149.197.249:27024
Abbiamo anche un Team Speak da 30 slots.
IP: 62.149.193.11:8783
Steam community:http://steamcommunity.com/groups/berrettiverdi
Ma come mousepad, la lastra di vetro satinato funziona davvero? Al livello dell'icemat?
Si praticamente, però non è sta cosa eccezionale. Io mi trovo bene anche senza. (con copperhead)
ragazzuoli sapete mica dove posso trovare la cfg casey? :D
ragazzuoli sapete mica dove posso trovare la cfg casey? :D
Qui trovi un'ottima guida e c'e' anche quello che cerchi... ;)
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=430466
Si praticamente, però non è sta cosa eccezionale. Io mi trovo bene anche senza. (con copperhead)
ok grazie, io anche mi trovo bene senza ma ho il tavolo in legno ed e' irregolare dove sta il mouse quindi ogni tanto il sensore scazza e va un po' dove gli pare :D
grazie per la dritta teschio ;)
Ciao a tutti spero di aver preso la sezione giusta per postare il mio problema. E' da qualche giorno che vedo delle macchie viola sui muri e i colori del gioco sfalsati, secondo voi a cosa è dovuto? Ho provato anche a reinstallare..:muro:
andreatzi
08-11-2007, 14:16
Ciao a tutti spero di aver preso la sezione giusta per postare il mio problema. E' da qualche giorno che vedo delle macchie viola sui muri e i colori del gioco sfalsati, secondo voi a cosa è dovuto? Ho provato anche a reinstallare..:muro:
provato a regolare le impostazioni di colore, gamma e contrasto del monitor?? quelle della scheda video?? quelle interne al gioco??
provato a regolare le impostazioni di colore, gamma e contrasto del monitor?? quelle della scheda video?? quelle interne al gioco??
Certamente, l'unica cosa che ho cambiato di recente è stata l'impostazione dell'antialias dal driver della scheda video ma anche riportandolo ai valori di default non cambia nulla! :muro:
Qualcuno,di grazia, mi saprebbe dire CON ESATTEZZA se cambiare le skin degli omini e' considerato o meno cheat dal sistema Vac e se,pertanto puo' essere causa di ban sospensioni e altri "effetti collaterali" ?
Continuo a raccogliere pareri contrastanti.. e non ci capisco piu' nulla.
So che in gara ufficiale non e' ammesso, ma interessa poco, vorrei solo essere SICURO di non venire bannato per cheating per averle modificate... sarebbe veramente idiota :D
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Cioè ma i bimbi che giocano a css sono proprio stronzi!
Ma che fanno, appena entrato in beautiful girl per giocare in santa pace e mi ritrovo bannato.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Che branco di co....i!!!
COme si fa per bannare o kikkare qualcuno?=
Posso avere chiarimenti da qualche admin per favore?
Se intendi da un server c'e' un comando a voti : Votekik/Voteban. Se tot numero di persone votano ti kikka.
E poi gli admin possono farlo.
Ma rigyuarda solo quel server... nessun admin di server puo' bannarti dal gioco. A quello ci pensa il sistema Vac se cheatti ... sempre che ti becchi eh... perche' ci son decine di migliaia di persone che cheattano felicemente da anni e son sempre li a stracciare i maroni.
Il che pero' mi riporta alla mia domanda sulle skin... perche' col culo che ho io se fosse considerato cheat a me bannano subito perche' ho cambiato due disegnini...mentre le trebbiatrici con aimbot,wallhack e autoshot continuano a giocare e a ridersela :D .
Se intendi da un server c'e' un comando a voti : Votekik/Voteban. Se tot numero di persone votano ti kikka.
E poi gli admin possono farlo.
Ma rigyuarda solo quel server... nessun admin di server puo' bannarti dal gioco. A quello ci pensa il sistema Vac se cheatti ... sempre che ti becchi eh... perche' ci son decine di migliaia di persone che cheattano felicemente da anni e son sempre li a stracciare i maroni.
Il che pero' mi riporta alla mia domanda sulle skin... perche' col culo che ho io se fosse considerato cheat a me bannano subito perche' ho cambiato due disegnini...mentre le trebbiatrici con aimbot,wallhack e autoshot continuano a giocare e a ridersela :D .
Allora mi hanno bannato tramite il comando quei deficienti che stavano giocando nel server. :(
Allora mi hanno bannato tramite il comando quei deficienti che stavano giocando nel server. :(
Ma quante persone c'erano? E' strano che bannino qualcuno, non si riesce mai a raggiungere il limite utile per i kick, figuriamoci per i ban... o era pieno di minchiocciosi o ne hai fatta una grossa :D (o un admin ha sbagliato senza poi accorgersene ?). Scusa ma non hai guardato il motivo del ban in console?
Cmq il ban fatto via voto dovrebbe essere temporaneo.
Per le skin, non sono ritenute cheat dal vac (le ho sempre usate e le usano migliaia di utenti, se fossero ritenute cheat dal vac credi che ne farebbero cosi' tante? :D) mentre lo sono invece da alcuni sistemi anticheat locali che non ti lasciano entrare se non hai le skin di default...
Ma quante persone c'erano? E' strano che bannino qualcuno, non si riesce mai a raggiungere il limite utile per i kick, figuriamoci per i ban... o era pieno di minchiocciosi o ne hai fatta una grossa :D (o un admin ha sbagliato senza poi accorgersene ?). Scusa ma non hai guardato il motivo del ban in console?
Cmq il ban fatto via voto dovrebbe essere temporaneo.
Per le skin, non sono ritenute cheat dal vac (le ho sempre usate e le usano migliaia di utenti, se fossero ritenute cheat dal vac credi che ne farebbero cosi' tante? :D) mentre lo sono invece da alcuni sistemi anticheat locali che non ti lasciano entrare se non hai le skin di default...
In consolle?
Sono stato sbattuto subito fuori dal server...
Comunque risolto, ho parlato con tony il quale, gentilmente, mi ha ripristinato l'id :)
Praticamente gli hanno detto che volevano bannare un altro con il nick simile al mio e si sono sbagliati... :(
Qualcuno,di grazia, mi saprebbe dire CON ESATTEZZA se cambiare le skin degli omini e' considerato o meno cheat dal sistema Vac e se,pertanto puo' essere causa di ban sospensioni e altri "effetti collaterali" ?
Continuo a raccogliere pareri contrastanti.. e non ci capisco piu' nulla.
So che in gara ufficiale non e' ammesso, ma interessa poco, vorrei solo essere SICURO di non venire bannato per cheating per averle modificate... sarebbe veramente idiota :D
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Modificare le skin non e' considerato un cheats e non sarai bannato dal vac, però se sul server e' presente lo zblock, non potrai più entrare.
Per quanto riguarda i server che non hanno lo zblock, alcuni sono settati per controllare i files di gioco dei players. Se una skin e' diversa da quella del server, ti blocca e non ti permette di entrare.
Quindi cambiare le skin e' una cosa dannosa, ti togli la possibilità di entrare su la maggior parte dei server, magari proprio in quelli dove giochi di solito. :stordita:
Si bhe cmq siamo al limite eh... voglio dire...
Oggi cercavo qualche skin bella e ne ho trovate di tutti i colori, letteralmente!
Ci sono le skin Onu per i ct.. abbastanza belle anche da vedere, ma sopratutto UTILI con quel casco blu elettrico che salta all'occhio immediatamente.. ci sono i terroristi con passamontagna o fascia rosso flurescente... e cosi' via..
Se poi uno volesse fregarsene totalmente dell'estetica ci sono cose immonde completamente fluorescenti ...
Ora... certamente non puo' essere considerato un cheat e messo alla pari di un coso che mira e spara per te.. pero' insomma in quelche situazione aiuta.
Oltretutto ho visto che anche le skin delle mappe sono modificabili e scaricabili... e qui cadiamo veramente nel ridicolo..
Perche' se io modifico la skin di una mappa mettendo tutti i muri trasparenti che succede? Non ho wallhack ma il risultato sarebbe lostesso!
Non so, mi sembra una via pericolosa da lasciare libera di essere percorsa da chiunque... considerando che c'e' gente che i modi di cheattare li inventa per mestiere.
Piuttosto... una determinata skin dove deve essere messa per poter essere utilizzata (in modo che la vedano anche gli altri e solo relativamente al tuo pg) in quei server che consentono l'utilizzo di skin personalizzate?
Piuttosto... una determinata skin dove deve essere messa per poter essere utilizzata (in modo che la vedano anche gli altri e solo relativamente al tuo pg) in quei server che consentono l'utilizzo di skin personalizzate?
Gli altri non possono vedere la skin che usi tu, dipende dal server non da te. Esistono server con le skin modificate ma non sono molti.
Le skins per modificare gli omoni, andrebbero usate dal lato server e non dal lato client.
Se vuoi che tutti vedano le stesse skin, vanno caricate sul server, se le metti solo tu, le vedi solo tu.
Comunque la maggior parte dei server fa il controllo delle texture del gioco e se modifichi mappe, oggetti o le skin degli omini, non entri più a giocare.
Non modificare nulla, e' la scelta migliore. ;)
Guarda io alla fine alle skin dei pg ho rinunciato per i motivi detti sopra.
In compenso ho scaricato e installato il butterfly al posto del coltello orrendo di serie...
E senza problemi ho girato oggi una ventina di server di cui 9 italiani (ngi compresi).... quindi non so che controllo facciano... quantomeno non sugli oggetti. Spreiamo vivamente che lof acciano sulle mappe! ALMENO QUELLo!
Guarda io alla fine alle skin dei pg ho rinunciato per i motivi detti sopra.
In compenso ho scaricato e installato il butterfly al posto del coltello orrendo di serie...
E senza problemi ho girato oggi una ventina di server di cui 9 italiani (ngi compresi).... quindi non so che controllo facciano... quantomeno non sugli oggetti. Spreiamo vivamente che lof acciano sulle mappe! ALMENO QUELLo!
Il comando per far controllare al server le skins e' questo:
sv_pure 1
//Funzione pure server (permette di bloccare tutte le skin differenti del client)
//( 0=disabilitato 1= blocca tutto con controllo incrociato server-client 2= blocca i file con controllo di solo steam)
Ad esempio sul CFG del mio server, ho settato sv_pure 2, se messo ad 1, credo che non faccia passare nulla, non ho fatto prove, ma dovrebbe funzionare. :stordita:
ciao a tutti ci sono ankioooooo :muro:
ciao a tutti ci sono ankioooooo :muro:
NigthStalker_86
13-11-2007, 21:55
Ragazzi, una domanda veloce...Sono un pò arruginito! :D
Quando voglio lanciare un gioco da game monitor, non mi apre più il gioco, ma mi porta a finistra steam che in quel momento è ridotto a icona...:mc:
Come faccio a risolvere questo noiso problema?! :muro:
RAgazzi conoscete qualche server only awp?
Cerca awp_ nella ricerca server.
counter_strike
15-11-2007, 11:11
server gov:
78.46.33.174:27015 ]Frag4Rent[-GoV-ITA AWP LOVERS :)u like suck?*Only AWP Maps
88.149.151.197:27017 ngi
nouvo ip team fortress 2 : 194.177.97.213:27015
sapete se ci sono problemi di compatibilità con windows vista riguardo a steam e counter strike source? posso installarli tranquillamnete?
sapete se ci sono problemi di compatibilità con windows vista riguardo a steam e counter strike source? posso installarli tranquillamnete?
Certo che puoi. Io ho Vista 64bit e gioco a CSS. Ovviamente le prestazioni sono inferiori rispetto ad XP.
problemone. ho installato steam ma nn mi parte e ho windows vista. l'errore è:
steam.exe (main exceptoion): unable to load library steam. dll
stram lo scaricato e installato dal sito ufficiale. nn caspisco perkè nn vad.:cry:
qualcuno di voi può spiegarmi?? ho bisogno de giocare co css:cry:
problemone. ho installato steam ma nn mi parte e ho windows vista. l'errore è:
steam.exe (main exceptoion): unable to load library steam. dll
stram lo scaricato e installato dal sito ufficiale. nn caspisco perkè nn vad.:cry:
qualcuno di voi può spiegarmi?? ho bisogno de giocare co css:cry:
Puoi concorrere al premio per il post piu' sgrammaticato e con il maggior numero di errori di battitura!! :D
Cmq, inserisci la riga del tuo errore in google e dai un occhiata alle prime cose che ti trova (che sono il forum ufficiale di HL2)...
C'e' un po' di gente con questo problema, hai gia' provato a reinstallare il tutto dopo aver disinstallato e cancellato manualmente i file che rimangono?
Oppure se usi PeerGuardian, disattivalo.
il problema per vista non l'ho risolto pazienza...
per quanto riguarda counter strike non riesco ad entrare nel server it4aliani
mi kikka perkè ho il rate basso. che vuol dire? come faccio a modificare il rate ?
grazie
counter_strike
17-11-2007, 19:04
il problema per vista non l'ho risolto pazienza...
per quanto riguarda counter strike non riesco ad entrare nel server it4aliani
mi kikka perkè ho il rate basso. che vuol dire? come faccio a modificare il rate ?
grazie
scrivi in console :
rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_upderate 100
se noi hai la console leggi in prima pagina per metterla--- ciauz
Chicco#32
18-11-2007, 09:21
:help:
ho dovuto disinstallare CCS per mancanza di spazio su C (ho liberi solo 4Gb)....infatti ho due raptor da 74gb in RAID 0 partizionati in 30Gb per il sistema e 110Gb per i giochi....in C non installo nulla normalmente.....se non i programmi classici... c'è modo quindi di farlo installare sui 110Gb (seconda partizione)?
stream me lo piazza per forza su c....
:muro: :muro: :muro:
ho dovuto disinstallare CCS per mancanza di spazio su C (ho liberi solo 4Gb)....infatti ho due raptor da 74gb in RAID 0 partizionati in 30Gb per il sistema e 110Gb per i giochi....in C non installo nulla normalmente.....se non i programmi classici... c'è modo quindi di farlo installare sui 110Gb (seconda partizione)?
stream me lo piazza per forza su c....
:muro: :muro: :muro:
??
io posso piazzarlo dove voglio...
Chicco#32
18-11-2007, 12:48
??
io posso piazzarlo dove voglio...
cioè?
:eek:
io l'ho installato tramite Stream....lo scarica e lo installa senza chiedermi dove.... almeno mi sembra....sicuro?
in un altro forum mi hanno consigliato d'installare Stream sulla partizione da 110 così in automatico poi m'installa SCC li....
:what:
CoreEssence
18-11-2007, 20:19
me bastato leggere questo:
r_shadows "0-1" attiva-disattiva le ombre consiglio di disattivarlo dato che a differenza di quanto molti vorrebbero far credere non sono di nessuna utilità ingame
per capire a chi lvl è sto 3d.
me bastato leggere questo:
r_shadows "0-1" attiva-disattiva le ombre consiglio di disattivarlo dato che a differenza di quanto molti vorrebbero far credere non sono di nessuna utilità ingame
per capire a chi lvl è sto 3d.
è old. :)
CoreEssence
18-11-2007, 21:24
old o no è in prima pagina e sarebbe da aggiornare al max.
Poi la gente si fa idea sbagliate su cose importanti.
cioè?
:eek:
io l'ho installato tramite Stream....lo scarica e lo installa senza chiedermi dove.... almeno mi sembra....sicuro?
in un altro forum mi hanno consigliato d'installare Stream sulla partizione da 110 così in automatico poi m'installa SCC li....
:what:
Ah scusa hai ragione tu, lo piazza automaticamente dove metti steam... e' che installandoli assieme non ci avevo mai fatto troppo caso. Quindi dovresti reinstallare steam credo
Chicco#32
21-11-2007, 00:39
Ah scusa hai ragione tu, lo piazza automaticamente dove metti steam... e' che installandoli assieme non ci avevo mai fatto troppo caso. Quindi dovresti reinstallare steam credo
fatto...risolto così....
:sofico:
qualcuno mi può indicare la lista comandi?
quella per cambiar squadra per es ecc...ecc...ecc....
questa sera mi facevano pigiare varie combinazioni di tasti...tipo M13, M11 ecc... :)
fatto...risolto così....
qualcuno mi può indicare la lista comandi?
quella per cambiar squadra per es ecc...ecc...ecc....
questa sera mi facevano pigiare varie combinazioni di tasti...tipo M13, M11 ecc... :)
mhh beh non è che mi vengano in mente tanti comandi...
se non l'hai fatto ti consiglio di abilitare la console così puoi vedere a fine round chi hai colpito, quanti danni gli hai fatto, e chi ha colpito te.
Poi come comandi a inizio round per comprare le cose mi sembra sia di default B, invece per cambiare squadra M (lettere e basta, senza numeri) ma sono personalizzabili dalle opzioni.
F10 è l'uscita rapida da CSS, non ti far fregare :D
Chicco#32
21-11-2007, 09:15
mhh beh non è che mi vengano in mente tanti comandi...
se non l'hai fatto ti consiglio di abilitare la console così puoi vedere a fine round chi hai colpito, quanti danni gli hai fatto, e chi ha colpito te.
Poi come comandi a inizio round per comprare le cose mi sembra sia di default B, invece per cambiare squadra M (lettere e basta, senza numeri) ma sono personalizzabili dalle opzioni.
F10 è l'uscita rapida da CSS, non ti far fregare :D
attenzione il nuovo server DM e questo
195.43.185.137:24230 [teamgames.it]-GoV-ITA*Baretta's DEATHMATCH TK100 Good Luck!!:) add plz :D :D
ciao Chicco ti stai dando a CSS? :sofico:
comandi principali:
-B->buy arm
-M->selezioni il team o ti metti in modalità osservatore
-Y->chat
-U->chat team
->ESC->vai alla schermata principale di CSS tenendo aperto il server su cui stai giocando
-Tab->visualizzi i membri dei team/kill & dead/latenze
-Ctrl+Tab->sempre rimanendo sul server ti permette di visualizzare gli amici e la chat di amici oltre ad altro tipo comunity
-space->serve per saltare ma se sei da osservatore ti permette di switchare con le varie modalità delle telecamere
-ctrl+space->per saltare sopra le casse
-ctrl->in modalità osservatore ti permette di visualizzare tramite telecamera ogni singolo player
e poi ci sono altri comandi..intanto partiamo con quelli!:D
se ti serve ti posso passare la mia cfg a me non frega niente degli fps...voglio una buona grafica e ho bindato qualche arma x velocizzare..
se hai bisogno chicco addami su amici: ale83
Chicco#32
21-11-2007, 13:38
ciao Chicco ti stai dando a CSS? :sofico:
comandi principali:
-B->buy arm
-M->selezioni il team o ti metti in modalità osservatore
-Y->chat
-U->chat team
->ESC->vai alla schermata principale di CSS tenendo aperto il server su cui stai giocando
-Tab->visualizzi i membri dei team/kill & dead/latenze
-Ctrl+Tab->sempre rimanendo sul server ti permette di visualizzare gli amici e la chat di amici oltre ad altro tipo comunity
-space->serve per saltare ma se sei da osservatore ti permette di switchare con le varie modalità delle telecamere
-ctrl+space->per saltare sopra le casse
-ctrl->in modalità osservatore ti permette di visualizzare tramite telecamera ogni singolo player
e poi ci sono altri comandi..intanto partiamo con quelli!:D
se ti serve ti posso passare la mia cfg a me non frega niente degli fps...voglio una buona grafica e ho bindato qualche arma x velocizzare..
se hai bisogno chicco addami su amici: ale83
memorizzato tutto....hhehehehe....grazie mille.....
cmq si, mi sto drogando con CSS....sto provando a fare male agli amici di tiburcc, hanno messo in piedi un serverino tutto loro e la sera ci si ritrova fra amici........ :D
peccato che fino ad ora mi hanno fatto del male fisico.... :doh:
qulcuno potrebbe fare per favore un elenco dei server migliori italiani?
io gioco su gov, luce nera, brigantino,ng1 altri? un modo semplice per trovarli in mezzo al caos dei server europei qualè? vorrei solo italiani
CoreEssence
21-11-2007, 19:51
attenzione il nuovo server DM e questo
195.43.185.137:24230 [teamgames.it]-GoV-ITA*Baretta's DEATHMATCH TK100 Good Luck!!:) add plz :D :D
..............................
:banned:
io ormai cerco i server tramite gli amici....:D
cmq Chicco se mi hai addato verò volentieri a fare un giretto nel server romanaccio!:D
eheheh scherzo eh sulla battuta ma appena ho la possibilità vengo nel server!;)
ale
Chicco#32
21-11-2007, 23:38
io ormai cerco i server tramite gli amici....:D
cmq Chicco se mi hai addato verò volentieri a fare un giretto nel server romanaccio!:D
eheheh scherzo eh sulla battuta ma appena ho la possibilità vengo nel server!;)
ale
ok...fammi un fischio che ti do tutti i riferimenti....
;)
Ragazzi, per giocare CSS basta acquistare una copia di HL2 e poi scaricare da internet CS? Funziona così? (Anche se a me interessa solo CSS, HL2 in single player no).
Ho visto diversi cd pack che contengono CSS, quale acquistare?
Secondo voi, con questo (http://i9.tinypic.com/2wo90lk.gif) nb posso giocare decentemente?
Grazie a tutti!
VashTheStampede83
22-11-2007, 08:15
Ciao Ragazzi.....sono passato a fare un salutino...purtroppo i byte dove è memorizzato CSS nel mio Hard-Disk stanno facendo la muffa...maledetto lavoro...per di più ho da poco preso un Mac e la sera mi nerdizzo lì davanti!:D
andreatzi
22-11-2007, 08:37
Ragazzi, per giocare CSS basta acquistare una copia di HL2 e poi scaricare da internet CS? Funziona così? (Anche se a me interessa solo CSS, HL2 in single player no).
Ho visto diversi cd pack che contengono CSS, quale acquistare?
Secondo voi, con questo (http://i9.tinypic.com/2wo90lk.gif) nb posso giocare decentemente?
Grazie a tutti!
volendo puoi acquistare solo CSS sul sito di steam.. anche perché acquistando la sola copia di hl2 non ti da diritto ad avere gratuitamente anche css..
Del resto costa intorno ai 15-20€ e quindi non è una spesa esagerata..
Con il portatile che hai detto puoi giocare tranquillamente dopo aver ovviamente settato la grafica al minimo e agito sul config per sgranare la grafica ulteriormente..
Io gioco anche su un notebook con una nvidia 7300go senza grandi pretese..
circa 40 fps di media (smoke più skome meno :D)..
..............................
:banned:leggere il primo post....non e spamm dato che i nostri server sono segnalati nel primo post:ciapet: :ciapet: anzi........ ajez se puoi edita tnx ! :D
volendo puoi acquistare solo CSS sul sito di steam.. anche perché acquistando la sola copia di hl2 non ti da diritto ad avere gratuitamente anche css..
Del resto costa intorno ai 15-20€ e quindi non è una spesa esagerata..
Ottimo!
Direttamente dal sito Steam quindi?
Ma il formato di ciò che scarichi è un exe? Cioè posso conservarlo dopo l'acquisto?
Con il portatile che hai detto puoi giocare tranquillamente dopo aver ovviamente settato la grafica al minimo e agito sul config per sgranare la grafica ulteriormente..
Io gioco anche su un notebook con una nvidia 7300go senza grandi pretese..
circa 40 fps di media (smoke più skome meno :D)..
Bè allora no problem :)
Ultima cosa: alternative a Steam per l'acquisto? non si trova nei negozi il solo CSS? Tnx!
Ovviamente HL2 mi server perchè CSS gira sul motore di Half Life no?
andreatzi
22-11-2007, 12:55
Ottimo!
Direttamente dal sito Steam quindi?
Ma il formato di ciò che scarichi è un exe? Cioè posso conservarlo dopo l'acquisto?
puoi tranquillamente comprarlo su steam.. adesso non ricordo se steam ti manda a casa il dvd oppure abilita sul tuo account il download del gioco.. nel caso in cui ti sblocca il gioco sul tuo account non ti serve che scaricare la piattaforma steam, effettuare il download di css e poi giocare..
comunque informati su ebay perché potresti trovare qualcuno che si rivende il proprio account con già acquistato css a ottimi prezzi..
In negozio non mi ci posso manco avvicinare!
Il pack più "economico" HL2+CSS costa 53 euro! (Half-Life 2: Game Of The Year Edition) :(
Adesso spulcio i rivenditori online.
Secondo voi questo (http://www.play.com/Games/PC/4-/734644/-/Product.html?searchstring=counter+strike+source&searchsource=0#) è quello giusto?
andreatzi
23-11-2007, 10:58
Secondo voi questo (http://www.play.com/Games/PC/4-/734644/-/Product.html?searchstring=counter+strike+source&searchsource=0#) è quello giusto?
questo (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=search&cc=IT&term=counter&developer=&category=&price=) mi sa che è ancora meglio.. ;)
questo (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=search&cc=IT&term=counter&developer=&category=&price=) mi sa che è ancora meglio.. ;)
Perchè? :eek:
Ma CSS non necessita di HL2 installato?
Inizio a non capirci più nulla! :(
andreatzi
23-11-2007, 12:54
Perchè? :eek:
Ma CSS non necessita di HL2 installato?
Inizio a non capirci più nulla! :(
non del gioco, necessita del motore grafico di hl2.. probabilmente il motore grafico è integrato all'interno del gioco.. del resto non avrebbe senso vendere css da solo senza che possa funzionare su qualsiasi pc indipendentemente dal fatto che a casa hai anche acquistato hl2..
ok...fammi un fischio che ti do tutti i riferimenti....
;)
chicco addami ad amici di steam nick: ale83
non del gioco, necessita del motore grafico di hl2.. probabilmente il motore grafico è integrato all'interno del gioco.. del resto non avrebbe senso vendere css da solo senza che possa funzionare su qualsiasi pc indipendentemente dal fatto che a casa hai anche acquistato hl2..
Hai ragione...:)
Mi butterò su quello. Ciao.
Alcune versioni necessitano HL2 installato, la mia per esempio che era assieme ad HL2 nell'edizione limitata in metallo, assieme all'artbook e alla maglietta... il che vuol dire che per giocare a css devo installare 10gb di roba :muro:
Scusate ragazzi...stasera CSS mi dà grossi problemi.
Quando mi connetto a CSS mi si chiude la connessione e devo riavviare il router per ripristinarla.
Emule, mozilla ed altre applicazioni non mi danno alcun problema. Solo CSS...fino a ieri sera ci giocavo regolarmente!
Non ho virus o spyware....tutto pulito.
Ho tiscali 4 mega (solo cavo dati, nessuna telefonia), USR 9107 come router.
Cosa posso fare?
Grazie mille
Misery
strano... prova a eliminare i file di config di css, o meglio ancora... beh.. reinstalla tutto, anke se come soluzione è abbastanza radicale... chiedi ancora un po in giro...
strano... prova a eliminare i file di config di css, o meglio ancora... beh.. reinstalla tutto, anke se come soluzione è abbastanza radicale... chiedi ancora un po in giro...
Sì. Ho fatto un giro. C'è un sacco di gente con lo stesso mio problema a causa dell'ultimo aggiornamento di Steam di ieri.....tanto per cambiare
ma il biutifulle è down?
sta settimana ho giocato pochissimo e non sono aggiornato :oink:
toskurim
02-12-2007, 11:57
ma il biutifulle è down?
sta settimana ho giocato pochissimo e non sono aggiornato :oink:
195.43.185.144:27015
nuovo ip provvisorio :)
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori di una tastiera G15...per caso sapete se è uscita una configurazione per CSS? Indicazione delle stats, colpi rimasti ecc visualizzabili sul lcd?
Inoltre potreste insegnarmi passo per passo come si bindano i tasti macro per inviare i messaggi radio?
Grazie mille e buona giornata
Mis
Mr_newton
06-12-2007, 08:24
ragazzi sono nuovo..
Saluto tutti!!
ho sempre giocato a cs ma non sapevo esistessero certe cose per facilitare il tutto..
come prima cosa vi dico che a me non aggiunge i server da voi segnalati nella prima pagina!!
Misery c'é un ex GoV che si chiama All€ e lui ha la G15 e potrebbe aiutarti...dovresti trovarlo sul ts dei GoV :)
Mr_newton benvenuto :)
povra ad addare il server segnalato da toskurim 195.43.185.144:27015 vediamo se te lo carica :)
help!!! ho counter strike ma non riesco ad aggiornarlo e non posso giocare su internet erche dice che la mia versione è troppo vecchia... cioè non riesco a trovare gli aggiornamenti... qualke aiutino? :(
help!!! ho counter strike ma non riesco ad aggiornarlo e non posso giocare su internet erche dice che la mia versione è troppo vecchia... cioè non riesco a trovare gli aggiornamenti... qualke aiutino? :(
se ce l'hai originale, gli aggiornamenti li scarica da solo da steam.. se nn è originale nn farti + vedere :O sennò ci chiudono il thread.. qua nn si parla di warez e compagnia :O
VAD3 R3TR0 WAR3Z0RRR
The Plex
09-12-2007, 23:26
Ieri ho sentito parlare di prefire. Che roba è?
Ieri ho sentito parlare di prefire. Che roba è?
E' quando inizi a sparare PRIMA di vedere l'avversario, ad esempio se sai che e' dietro l'angolo non aspetti di aver girato l'angolo e di vederlo per iniziare a sparare, ma spari un attimo prima in modo che appena giri l'angolo stai gia' sparando e guadagni qualche attimo.
E viceversa il tuo avversario potrebbe sparare prima di vederti girare l'angolo perche' sa che stai arrivando.
(correggetemi se sbaglio)
Milosevik
11-12-2007, 17:16
dopo anni che non gioco più sto per ricadere nel tunnel di CS :cry: , non ricordo come si bindano un paio di robbe mi potete dare una mano ?
Allora vorrei bindare che con la rotella in alto prendo la pistola e con giù il fucile , poi il coltello con un tasto le granate con un altro ed il c4 con un altro ancora .
Poi con css su vista c'è qualche impostazione di connessione o altre particolari ?
Come mai con ase vedo solo 1 server italiano ?
grazie da dEUS ( nick che uso dal '99 su cs :O :D )
Qualcuno usa le Internet Security di Kaspersky?
Con l'anti Hacker attivo non c'è verso di giocare! :(
Parte sempre la richiesta di lasciar passare HL2.exe che poi mi fa avere ping allucinanti (300-500).
Disabilitando invece l'anti Hack tutto ok! Ma ci sarà un modo per settarlo a dovere porc! :mad:
Qualcuno sa come bindare il tasto/rotella (che sarebbe mouse3) sulla pistola?
Tnx!
[-Wanted-] Doc
14-12-2007, 10:46
ciao a tutti!
sono nuovo di questo IMMENSO forum (mi sono registrato adesso:D)
faccio un piccolo ot...
mi chiamo filippo, gioco a css da quasi un anno e faccio parte dei wanted (www.wantedgov.it :spam: :D ) da circa 3 mesi
ho anche un passato di cod 1 e 2...
bò... non sò cosa aggiungere... gg a tutti
Parte sempre la richiesta di lasciar passare HL2.exe che poi mi fa avere ping allucinanti (300-500).
Disabilitando invece l'anti Hack tutto ok! Ma ci sarà un modo per settarlo a dovere porc! :mad:
Tnx!
Up :(
[-Wanted-] Doc
14-12-2007, 11:04
scusa per l'ot...
Tnx!
spiegati meglio che forse ho capito il problema..
Doc;20107749']
Quello che vorrei è che premendo mouse3 (la rotella del mouse) mi metta in mano subito la pistola. Tnx! :)
Doc;20107749']scusa per l'ot...
oddddddio Doc se spammi anche qui cokme sul nostro forum giuro che ti faccio bannare.
Novita per quanto riguarda i server -GoV- ragazzi tenete duro ancora fino a lunedi se tutto va bene perche ci son9o stati ritardi nella consegna del server causa sciopero dei camionisti.
Abbiate fede non vi deluderemo (come sempre):D :D
[-Wanted-] Doc
14-12-2007, 14:04
oddddddio Doc se spammi anche qui cokme sul nostro forum giuro che ti faccio bannare.
tony non ti preoccupare... e poi io non spammo! quelli che spammano sono brucelee e federico!
tornando al discorso di prima: dovresti bindare il tasto mouse3 dal file di cfg.. fatti spiegare da tony (baretta) che lui ne sà di ste cose :asd:
Milosevik
14-12-2007, 14:09
dopo anni che non gioco più sto per ricadere nel tunnel di CS :cry: , non ricordo come si bindano un paio di robbe mi potete dare una mano ?
Allora vorrei bindare che con la rotella in alto prendo la pistola e con giù il fucile , poi il coltello con un tasto le granate con un altro ed il c4 con un altro ancora .
Poi con css su vista c'è qualche impostazione di connessione o altre particolari ?
Come mai con ase vedo solo 1 server italiano ?
grazie da dEUS ( nick che uso dal '99 su cs :O :D )
uppo , nessuno mi sa dare una mano ?
Vabbè nessuno lo sa oppure non ha voglia di dirlo ;)
Ditemi almeno se i file di config di CS1.6 (autoexe.cfg e config.cfg) possono servirmi per CS:S oppure se devo rifarli i bind.
Tnx!
Doc;20110818']tony non ti preoccupare... e poi io non spammo! quelli che spammano sono brucelee e federico!
MMMMMMMMMMM...VEEEEEEEERO EH!:mbe:
Tnx!
non giocando a cs1.6 non saprei...cmq l'autoexec.cfg basta che vai nel sito www.wantedgov.it all'interno del forum lo trovi per quanto riguarda i bind bé io ho i miei bindati personalmente da me :)
x quanto riguarda Kaspersky non sò cosa consigliarti io non lo uso.
Mi trovo molto bene con Avg+Sygate Firewall.
non giocando a cs1.6 non saprei...cmq l'autoexec.cfg basta che vai nel sito www.wantedgov.it all'interno del forum lo trovi per quanto riguarda i bind bé io ho i miei bindati personalmente da me :)
x quanto riguarda Kaspersky non sò cosa consigliarti io non lo uso.
Mi trovo molto bene con Avg+Sygate Firewall.
Io ho i miei bind fatti ad hoc per me ma di cs 1.6, per quello chiedevo se posso "riciclarli".
E' possibile mettere mani ai cfg? E' regolarE? non vorrei essere bannato dai server steam per questo :(
Io ho i miei bind fatti ad hoc per me ma di cs 1.6, per quello chiedevo se posso "riciclarli".
E' possibile mettere mani ai cfg? E' regolarE? non vorrei essere bannato dai server steam per questo :(
bannato x i bind????:mbe:
stai tranquillo non ti banneranno di certo x quello! :p
x quanto riguarda i bind se non ric male..
es: bind "`" "toggleconsole"
[-Wanted-] Doc
14-12-2007, 21:46
bannato x i bind????:mbe:
stai tranquillo non ti banneranno di certo x quello! :p
x quanto riguarda i bind se non ric male..
es: bind "`" "toggleconsole"
esatto...
ma devi prima bindarti un tasto per aprire la console!
toskurim
15-12-2007, 08:26
No, non puoi riciclari, se non sbaglio la sintassi è leggermente differente, scusa ma è molto che nn gioco alla 1.6...
molto semplicemente scaricate una gui (cpl gui/cevo gui/..ce ne sono molte) e usate quelle per bindare
The Plex
15-12-2007, 14:20
Che voi sappiate è possibile creare un server Internet con la funzione Crea server di Counter Strike (me pare de nada)?
Grà.
:)
ragazzi finalmente ho l'adsl..mi ricordo che c'era un modo per far si che ad ogni server non si scaricasse il file sound e anche per vedere i ping ecc..dovevo frugare in file cfg ma non ricordo cosa..inoltre mi potete dire i migliori settaggi per alice adsl 7 mega?
crice giochi a css??? :D
sei un romagnolaccio...!!!
se vuoi addarmi: ale83
byez!
x bindare in primis la console, vai nel menu gioco, tasto dx su Counter Strike Source c'é un comando tipo "avvia gioco" o altro digita: -console
andreatzi
16-12-2007, 21:10
comunque la gente continua a non leggere le prime pagine dei Thread e fa sempre le stesse domande è incredibile..
questo (http://img231.imageshack.us/my.php?image=forumnf7.gif) ci vorrebbe :D
crice giochi a css??? :D
sei un romagnolaccio...!!!
se vuoi addarmi: ale83
byez!
x bindare in primis la console, vai nel menu gioco, tasto dx su Counter Strike Source c'é un comando tipo "avvia gioco" o altro digita: -console
hai voglia!!!
nXo|NightMare
xD
hai voglia!!!
nXo|NightMare
xD
lol anche nightmare 'è qui :D
gl per le finali :)
thx..ma non sono un gran che fiducioso...
toskurim
17-12-2007, 06:38
hai voglia!!!
nXo|NightMare
xD
Abbiamo un Vip e manco lo sapevamo XD
Gl anche da parte mia, secondo me è fattibile per voi, gli Inferno sono solo + nerd imho ^^ (si scherza ovviamente)
toskurim...tié!
maledetto adesso mi allenerò e tornerò a buoni regimi! :p
Da domani arriva un server DECENTE x Beautiful Girl..così giochicchio di nuovo come si deve invece di laggare come un porcello :asd:
toskurim
17-12-2007, 09:07
toskurim...tié!
Da domani arriva un server DECENTE x Beautiful Girl..così giochicchio di nuovo come si deve invece di laggare come un porcello :asd:
In questi giorni dovrebbe arrivarmi anche il nuovo Pc con 8800Gt, poi ve la do io a voi sul Beautiful :P
toskurim...tié!
Mi raccomando comunicate subito ip del server che ve killo tuttia:asd:
Mi raccomando comunicate subito ip del server che ve killo tuttia:asd:
mmmmmmmmmmmmmmm...........mmmmmmmmmmmmmmmmm...va bon! ;)
gaspanic666
17-12-2007, 13:47
molto meglio gli emiliani :)
mmmmmmmmmmmmmmm...........mmmmmmmmmmmmmmmmm...va bon! ;)
:D
counter_strike
17-12-2007, 17:47
hai voglia!!!
nXo|NightMare
xD
lol
di a Raz che è na pippa e che si faccia vedere ogni tanto :D
ma quando ci sono le finali? in bocca al lupo :p
il problema è che lui pensa di essere forte...:fagiano:
ma chi? ins' razor ??
:Perfido:
downloader
18-12-2007, 00:32
ho un problema con css, in pratica su ogni server ogni tot secondi mi si blocca il gioco per 4 secondi buoni, quando termina mi segna loss a 30 e poi diminuisce.
non sn sicuro sia la linea. Può essere qualche settaggio?
downloader
18-12-2007, 00:40
ho notato che questo mi succede ogni volta ci sono degli spari. Quando provo a scrivere in chat... mah
suggerimenti?
ho notato che questo mi succede ogni volta ci sono degli spari. Quando provo a scrivere in chat... mah
suggerimenti?
sentenza prova a deframmentera la cache del gioco :)
molto meglio gli emiliani :)
ecco un'altra bellissima bombetta........:p
Milosevik
18-12-2007, 12:28
ma mi togliete una curiosità , che è successo ai mapcicle ? Quando ho smesso un paio di anni fa si giocava in server con tutte le mappe defusion a giro , ora trovo tutti server con solo dust2 , e non solo nei pochi server italiani ma anche francesi e tedeschi , per giocare una cbble o aztec devo accontentarmi di server laggosi da 30 e passa player... Che è nei tornei ormai si gioca solo su d2 ?
toskurim
18-12-2007, 12:41
ma mi togliete una curiosità , che è successo ai mapcicle ? Quando ho smesso un paio di anni fa si giocava in server con tutte le mappe defusion a giro , ora trovo tutti server con solo dust2 , e non solo nei pochi server italiani ma anche francesi e tedeschi , per giocare una cbble o aztec devo accontentarmi di server laggosi da 30 e passa player... Che è nei tornei ormai si gioca solo su d2 ?
:asd: no, è solo che nel tempo css è diventato monomappa, e non è colpa degli admin dei server, ma dei player... infatti come si cambia mappa i server misteriosamente si svuotano :asd: ma la cosa + divertente è che certa gente è "pro" solo in dust2 se gli metti un'altra mappa sono i peggio noob :asd:
Milosevik
18-12-2007, 12:48
:asd: no, è solo che nel tempo css è diventato monomappa, e non è colpa degli admin dei server, ma dei player... infatti come si cambia mappa i server misteriosamente si svuotano :asd: ma la cosa + divertente è che certa gente è "pro" solo in dust2 se gli metti un'altra mappa sono i peggio noob :asd:
che tristezza però... cs 1.6 è meglio sotto questo punto di vista ? Che altrimenti installo il vecchio hl e ciao ciao css .
Una volta poi si cazzeggiava molto di più in chat , ora son tutti pro che o non rispondono o lanciano terminoni come whine o altre sigle a me sconosciute :asd:
Ultima domanda poi smetto , i cry non hanno più server css ? Ase non mi trova una ceppa e la ricerca di valve mi da pochi server italiani .
ciao
downloader
18-12-2007, 18:40
sentenza prova a deframmentera la cache del gioco :)
scusa e come si fa?
io so deframmentare tutto il disco...
ma non la sola cache e manco so dove si trova...
In questi giorni dovrebbe arrivarmi anche il nuovo Pc con 8800Gt, poi ve la do io a voi sul Beautiful :P
ottima scelta. che cpu monterai?
gli monta un'awp...xké é nabbo..:asd:
The Plex
18-12-2007, 19:39
Perfettamente d'accordo, non è tanto che gioco, ma dust2 mi sta già uscendo dagli occhi e anche da qualche altra parte.....
Personalmente sono abbastanza stanco di girare e rigirare in dust2 :mbe: almeno due mappe che ne so 50 round per una potrebbero metterle, ce ne sono tante e non vedo ilmotivo di questa assurda monomappa, tra l'altro penso che faccia anche male alla psiche... :asd:
scusa e come si fa?
io so deframmentare tutto il disco...
ma non la sola cache e manco so dove si trova...
menu gioco, tasto dx su css -> propietà -> file locali (menu tendina) -> deframmenta file cache :)
Perfettamente d'accordo, non è tanto che gioco, ma dust2 mi sta già uscendo dagli occhi e anche da qualche altra parte.....
Personalmente sono abbastanza stanco di girare e rigirare in dust2 :mbe: almeno due mappe che ne so 50 round per una potrebbero metterle, ce ne sono tante e non vedo ilmotivo di questa assurda monomappa, tra l'altro penso che faccia anche male alla psiche... :asd:
Infatti questa è la grande pecca di css...una mappa sola...:muro:
toskurim
18-12-2007, 20:51
"purtroppo" mi sono dovuto accontentare di un X2 5600 ma tanto, valutando che gioco SOLO a CSS ormai basta e avanza...ah si, poi mi piacerebbe provare un certo Crysis :asd:
gli monta un'awp...xké é nabbo..:asd:
Bah... ti dirò... se trovo un buon dissi provo a montarci pure l'awM (il suo vero nome ;) ) :D
toskurim
18-12-2007, 20:56
che tristezza però... cs 1.6 è meglio sotto questo punto di vista ? Che altrimenti installo il vecchio hl e ciao ciao css .
Una volta poi si cazzeggiava molto di più in chat , ora son tutti pro che o non rispondono o lanciano terminoni come whine o altre sigle a me sconosciute :asd:
Ultima domanda poi smetto , i cry non hanno più server css ? Ase non mi trova una ceppa e la ricerca di valve mi da pochi server italiani .
ciao
Guarda, la 1.6 è messa uguale, ormai only dust2... a proposito l'ho appena reinstallata perchè sono sul notebook causa l'altro pc in fase di montaggio(finalmente) e devo dire che pensavo di essermi reinniubbito ed invece qualche fragghettuccio l'ho pure fatto :asd: cmq è davvero troppo migliore la 1.6.. colpi che entrano, bimbiminkia quasi inesistenti... bah.. quasi quasi torno indietro... :D
Chicco#32
18-12-2007, 23:18
ho incontrato in un paio di occasioni su server tedeschi e russi una dust2 modificata, ossia con porzioni di mappa in più, porte aperte e balconi vari....ne sapete qualche cosa?
chicco ma daiiiiiiiiiiiii...BBBBBBBBBBBBBANALE.. é dust2 unlinmited :)
Chicco#32
19-12-2007, 08:31
chicco ma daiiiiiiiiiiiii...BBBBBBBBBBBBBANALE.. é dust2 unlinmited :)
emmm.....:stordita: ....sono un povero niubbo.....
non lo nascondo....
ma sto migliorando a vista d'occhio.....
counter_strike
19-12-2007, 11:20
ma chi? ins' razor ??
:Perfido:
non so chi sia sto ins razor... io intendevo quello che gioca negli nxo..
ahahahaha è semrpe lui è sempre lui... era per prenderlo per i fondolli...Raz "semiodia" gli Ins..che sono miei amici tra ( )
[-Wanted-] Doc
19-12-2007, 14:04
counter_strike (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=177944) = ITzzz (http://www.wantedgov.it/index.php?action=profile;u=81)???
downloader
19-12-2007, 20:55
ahahahaha è semrpe lui è sempre lui... era per prenderlo per i fondolli...Raz "semiodia" gli Ins..che sono miei amici tra ( )
parlate di the game ?
Ma lo switch fra le armi direttamente con la rotella del mouse (senza dover cliccare una seconda volta) non si può più fare? Idem per il "tasto" rotella (mouse3).
In cs1.6 si poteva fare tutto ciò, dove sbaglio (se sbaglio)? :(
Tnx!
Ma lo switch fra le armi direttamente con la rotella del mouse (senza dover cliccare una seconda volta) non si può più fare? Idem per il "tasto" rotella (mouse3).
Tnx!
Se non sbaglio (é qualche settimana che non gioco) devi andare sulle opzioni avanzate della keyboard (o del mouse, non ricordo) e scegliere "fast weapons switch". Almeno per chi ce l'ha in inglese.
Se non sbaglio (é qualche settimana che non gioco) devi andare sulle opzioni avanzate della keyboard (o del mouse, non ricordo) e scegliere "fast weapons switch". Almeno per chi ce l'ha in inglese.
Confermo.
Keyboard/Advanced/Fast Weapon Switch
Milosevik
20-12-2007, 13:23
Tnx!
poi se vuoi fare come ho fatto io , tipo rotella su pistola e rotella giù fucile , fai bind "mwelup( qualcosa del genere non mi ricordo )" " slot1" bing "mwdown" "slot2" etc.
ciao
[-Wanted-] Doc
20-12-2007, 14:08
ma non è un pò scomodo?
e per scegliere di usare la bomba o per tirare le granate/flash/smoke come fai?
coi tasti 1234ecc?
andreatzi
20-12-2007, 14:13
Doc;20199561']ma non è un pò scomodo?
coi tasti 1234ecc?
in generale se non hai un mouse con più tasti (es razer, g5, ecc) per le bombe si binda un tasto vicino ai canonici tasti di spostamento (wsad, edsf)
Milosevik
20-12-2007, 14:13
Doc;20199561']ma non è un pò scomodo?
coi tasti 1234ecc?
coltello , granate e c4 li seleziono con 3 tasti , quelli sopra lo strafe e il movimento avanti , il tasto delle granate flash e smoke è unico , a me rimane più veloce che in altri modi .
Milosevik
20-12-2007, 14:16
in generale se non hai un mouse con più tasti (es razer, g5, ecc) per le bombe si binda un tasto vicino ai canonici tasti di spostamento (wsad, edsf)
esatto , apparte che essendo mancino uso la tastierina numerica per gli spostamenti ;)
ciao
[-Wanted-] Doc
20-12-2007, 14:30
coltello , granate e c4 li seleziono con 3 tasti , quelli sopra lo strafe e il movimento avanti , il tasto delle granate flash e smoke è unico , a me rimane più veloce che in altri modi .
boh... io mi trovo bene con le impostazioni iniziali...
ho solo spostato su e la torcia e su f il tasto per buttare l'arma..
non so chi sia sto ins razor... io intendevo quello che gioca negli nxo..
LOL? è sempre raz....:(
comunque nightmare la capisce la battuta vedrai :asd:
http://www.teschio.net/mkportal/modules/gallery/album/a_342.jpg
Per tutti i clan interessati:
play-network.net in collaborazione con i Berretti Verdi, ha organizzato un torneo 5vs5, aperto a tutti i clan che vogliono partecipare.
Per il regolamento e per le iscrizioni, andate sul nostro forum:
http://www.teschio.net
[-Wanted-] Doc
21-12-2007, 13:31
un paio di settimane fa vi abbiamo sfidato ma ci avete dato buca...:wtf:
Doc;20213492']un paio di settimane fa vi abbiamo sfidato ma ci avete dato buca...:wtf:
Non so nulla. Comunque, quando vuoi fare pcw, contatta qualcuno di noi su amici steam. Se siamo in numero adeguato, siamo ben felici di fare pcw.
http://steamcommunity.com/groups/berrettiverdi
Il torneo e' un' altra cosa, se siete interessati, leggete il regolamento e fate l' iscrizione. http://www.teschio.net
Ciao a tutti. Ho iniziato a giocare a css da qualche giorno, e sto cercando di prenderci la mano, cosa non semplice all'inizio. La scelta stessa dell'arma non è facile. Leggevo sulla pagina inizale del thread che sconsigliavate di usare i fucili automatici: volevo sapere se fra questi rientrano pure i due fucili a pompa, la mia arma preferita. Se si, quale sarebbe il miglior fucile per iniziare? Io mi trovo benissimo anche con la pistola (quella grigio metallizzata), può essere una valida sostituta del fucile? Ho poi trovato molte difficoltà negli scontri da lontano: quali armi vanno bene quando le distanze sono considerevoli?
Volevo poi chiedervi dove è che, se c'è, gioca la comunità del forum, per beccarci dentro...
Grazie
Ciao
ragazzi finalmente ho l'adsl..mi ricordo che c'era un modo per far si che ad ogni server non si scaricasse il file sound e anche per vedere i ping ecc..dovevo frugare in file cfg ma non ricordo cosa..inoltre mi potete dire i migliori settaggi per alice adsl 7 mega?
UP
andreatzi
22-12-2007, 07:52
Ciao a tutti. Ho iniziato a giocare a css da qualche giorno, e sto cercando di prenderci la mano, cosa non semplice all'inizio. La scelta stessa dell'arma non è facile. Leggevo sulla pagina inizale del thread che sconsigliavate di usare i fucili automatici: volevo sapere se fra questi rientrano pure i due fucili a pompa, la mia arma preferita. Se si, quale sarebbe il miglior fucile per iniziare? Io mi trovo benissimo anche con la pistola (quella grigio metallizzata), può essere una valida sostituta del fucile? Ho poi trovato molte difficoltà negli scontri da lontano: quali armi vanno bene quando le distanze sono considerevoli?
Volevo poi chiedervi dove è che, se c'è, gioca la comunità del forum, per beccarci dentro...
Grazie
Ciao
per iniziare ti consiglio di prendere mano con le armi base e cioè m4 (il fucile dei ct) e l'ak47 (il fucile dei terr).. queste sono le armi che vanno bene per tutti i raggi di azione e sono quelle più usate.. poi puoi cominciare a provare anche tutte le altre.. pistole in primis.. quella che dici tu è la deagle (ottima per gli scontri ravvicinati, ma carente sulle medie e lunghe distanze al meno di qualche sculata :D )
-andrea-
22-12-2007, 13:04
ma quali sono i valori perfetti di choke e loss?
[-Wanted-] Doc
22-12-2007, 13:24
Grazie
Ciao
come ti è giò stato detto ti consiglio di iniziare con m4 e ak...
per i fucili quelli sconsigliati solo quelli AUTO, ossia quelli tipo AWP ma automatici, quindi a ripetizione.
sono divertenti da usare ma sono per nabbi di prima categoria e infatti in moltissimi server c'è la limitazione e non si possono usare.
già che hai appena cominciato ti consiglio di giocare sui server con la gungame mod: quà potrai imparare a usare bene tutte le armi, in particolare la più forte e la più sottovalutata: il coltello!
come server italiano ti consiglio (ovviamente :D ) quello dei [-Wanted-] e dei -GoV- (del quale sono admin) il cui ip mi sembra sia segnalato nella prima pagina di questo thread
ma che per sicurezza ti ripeto (195.43.185.159:20070)
ci si becca in game
-andrea-
22-12-2007, 13:31
Doc;20225730']come ti è giò stato detto ti consiglio di iniziare con m4 e ak...
per i fucili quelli sconsigliati solo quelli AUTO, ossia quelli tipo AWP ma automatici, quindi a ripetizione.
sono divertenti da usare ma sono per nabbi di prima categoria e infatti in moltissimi server c'è la limitazione e non si possono usare.
già che hai appena cominciato ti consiglio di giocare sui server con la gungame mod: quà potrai imparare a usare bene tutte le armi, in particolare la più forte e la più sottovalutata: il coltello!
come server italiano ti consiglio (ovviamente :D ) quello dei [-Wanted-] e dei -GoV- (del quale sono admin) il cui ip mi sembra sia segnalato nella prima pagina di questo thread
ma che per sicurezza ti ripeto (195.43.185.159:20070)
ci si becca in game
wanted mi linki ip di un server gungame
hardvibes
22-12-2007, 13:43
io mi sto incazzando che è una cosa assurda.....gioco a counter strike (ora css) dal 1999, cioè da quando fu rilasciata la primisssssssima beta, ed è la prima volta che vedo dei giocatori cosi imbecilli e immaturi
81.169.187.13:27015 è un server RPG+DM (adoro questi 2 mod insieme) uno dei pochi esistenti e attivi e ci gioco da un paio di settimane.Da qualche giorno è popolato da ragazzini di 12-13 anni appartenenti allo stesso "clan"(per me i clan sono delle grandissime str.......) chiaramente non sono admin... e si divertono a fare dei voteban. Li sento sempre nel microfono che blaterano non so cosa in tedesco pronunciando il mio nickname (lo cambio ogni giorno quindi come fanno a riconoscermi? Che fanno controllano regolarmente il mio id steam?)
insomma io mi connetto quando capita capita...che siano le 11 del mattino o le 2 di notte.....questi sono sempre li, non c'hanno un ca**o da fà dalla mattina alla sera.Mi buttano fuori e restano in 4-5..sempre gli stessi
:mad: che figli di......
voi mi direte <cambia server no?> trovatemi un server attivo rpg+dm e io mi ci ficco
ma quali sono i valori perfetti di choke e loss?
Zero tutti e due, visto che si parla di pacchetti "persi" durante il percorso dalla tua linea al server.
-cut-
Purtroppo in css ci sono troppi ragazzini (che preferisco chiamare bimbim....) che alla fine ti rovinano le partite. E dire che é 18+...
Io ti consiglio come prima cosa di chiamare l'admin (o gli admin) e riferire loro la cosa.
Come seconda cosa chiamare 5 o 6 persone che conosci e fare lo stesso con loro :ciapet:
Come ultima alternativa (caso le prime 2 non funzionino) cambiare server. Ma fallo solo in ultimo caso.
[-Wanted-] Doc
22-12-2007, 17:35
wanted mi linki ip di un server gungame
te lo avevo già linkato :D :D :D
-GoV- [-Wanted-] Gun Game4+FinalFight - The Real Skill!!!
ip: 195.43.185.159:20070
ok ragazzi ci siamo ecco l'ip del server definitivo 195.43.185.164:27100 [teamgames.it]-GoV-ITA*The Beautiful Girl*TK100 DUST2 Are U Ready?.:D :D
CoreEssence
22-12-2007, 20:54
a me fa ridere leggere certe cose.
Awp per noob hahahaah ahahahaha
Dio mio vi rusho da solo in b con awp vi aro tutti quanti poi voglio vede se riuscite a fare il contrario solo che io sto solo.
Bha
Cu ESL and EAS-EPS gente.
-andrea-
22-12-2007, 23:39
Zero tutti e due, visto che si parla di pacchetti "persi" durante il percorso dalla tua linea al server.
azz a me nn è cosi poiche i valori cambiano sempre come posso ovviare alla situazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.