View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
parliamo di un altro aspetto ben poco nominato e chi mi fa TANTA TANTA TRISTEZZA
ci sono player ( liz, "insieme vuoto" quello che è al n°11, spesso frattini ed altri ) che GIOCANO SEMPRE.....non hanno vita sociale, dalla mattina alla sera connessi ad un pc a giocare ad un gioco....
Tra l'ieri ed oggi sto "insieme vuoto" ( toccato di testa già di suo ) avrà giocato si e no 12-13 ore....MALATO, roba da farsi curae seriamente.
Mi fa seriamente dispiacere ( e pena ) vedere ragazzi farsi lobotomizzare in sta maniera.
Controllavo dall'ufficio e c'era, di nuovo e ri-c'era, tornavo a casa ed era ancora lì.... ma puoi buttare la tua vita così?
Magari sono proprio quei ragazzi visti ogni tanto al tg, ormai ossessionati e malati dal gioco che non riescono a smettere....drogati ludici li chiamano.
CicCiuZzO.o
27-04-2007, 15:20
si certo, c'era pure il fantasma formaggino, daitarn III, grande puffo e nonna papera!
poi ti sei svegliato ed hai capito che era solo un sogno !! :D[VOGLIA DI LAVORARE 0: ON] :rotfl: [VOGLIA DI LAVORARE 0: OFN... ONF... O... NON SI SPEGNEEE!!!]
tsunamitaly
27-04-2007, 15:27
[VOGLIA DI LAVORARE 0: ON] :rotfl: [VOGLIA DI LAVORARE 0: OFN... ONF... O... NON SI SPEGNEEE!!!]
:rotfl:
tsunamitaly
27-04-2007, 15:32
:uh: :uh: :uh: :what: :what:
forse non sa iche il beautifull e a tick 66 e il gungame e a 100-------------:fagiano:
funziona cosi il tick rate va messo in base ai player .piu ce ne e piu bisogna scendere .
Mi spiegate in soldoni qual'è la relazione tra il tickrate e la connessione del player? Io sento troppo la differenza tra server e server e, per esempio, contrariamente a quel lamer di cicciuzzo ;) a me i colpi su bg entrano meglio che non su altri server e prima quando giocavo molto su "italiani" entravano che era una meraviglia, non così su ov30. Ovvio che i risultati poi dipendono dalla skill (mediocre nel mio caso :D ) ma, insomma, la differenza spesso è tangibile.
Se può servire io ho alicemerda 2k e pingo 80-90 da netgraph.
SIORI E SIORE ( ma dove? ) ENTRATE NEL FANTASTICO MONDO DELLE SCOMMESSE, NON VE NE PENTIRETE!
LA QUESTIONE DEL GIORNO RIGUARRRRRDAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
LA GUERRA DEI NERDS
Chi vincerà l'ambito (????) primo posto del server a colpi di bravura, tattica, hs sculati a raffica e tante, troppoe ore sprecate nel gioco??
CHI E' IL VOSTRO VINCITORE??
SCOMMETTETEEEEEEEEEE SIORI E SIORI!!!
scrivete "1" se pensate possa vincere Liz_Alias_Echoes_Club
scrivete "2" se pensate possa vincere Paolo Frattini
all'angolo rossssssssooooo.... lo sfiiiiiiiiiiiiiiidante, Mr 5 hs da scalette in 8 secondi netti, lamer per natura e rompiballe per devozione, attualmente primo in classifica con tanta voglia di aprirti il cranio col suo ak-47 tarocco made in macau.
LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZ
all'angolo bluuuuuuuuu.... il campione amato da tutti ( i gay ), Mr. Rush 4 secondi ( ovvero quando rusha si fa sempre ammazzare in meno di 4 secondi :rotfl: ), nabbo per natura e camper per obbligo ( d'altronde essendo nabbo.... :asd: ), idolo e nuova icona per tutti ( i gay, sempre loro ), attualmente secondo in classifica in grande rimonta e con tanta voglia di aprirti il .... vista la sua tendenza di natura ( :asd: ). Il ritorno
Paooooolo FRATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIII!
VOOOOOOOOOOOOOTATTTTTTEEEEEEEEE
2
perchè meglio nabbo che lamer! e poi almeno lui è un pò simpatico
tsunamitaly
27-04-2007, 15:41
:mbe:
andreatzi
27-04-2007, 15:51
Gabbia hai bevuto?? :Prrr:
CicCiuZzO.o
27-04-2007, 15:53
assolutamente 2! (mitico gabbia, solo io ti capisco)
poi liz mi rompe le @@ perchè sto a pesaro :mad:
Gabbia hai bevuto?? :Prrr:
no no, non ancora insomma :asd:
cmq è vero, la capisce solo chi frequenta da un pò il server "principale" dei gov :D
Another-Life
27-04-2007, 16:34
parliamo di un altro aspetto ben poco nominato e chi mi fa TANTA TANTA TRISTEZZA
ci sono player ( liz, "insieme vuoto" quello che è al n°11, spesso frattini ed altri ) che GIOCANO SEMPRE.....non hanno vita sociale, dalla mattina alla sera connessi ad un pc a giocare ad un gioco....
Tra l'ieri ed oggi sto "insieme vuoto" ( toccato di testa già di suo ) avrà giocato si e no 12-13 ore....MALATO, roba da farsi curae seriamente.
Mi fa seriamente dispiacere ( e pena ) vedere ragazzi farsi lobotomizzare in sta maniera.
Controllavo dall'ufficio e c'era, di nuovo e ri-c'era, tornavo a casa ed era ancora lì.... ma puoi buttare la tua vita così?
Magari sono proprio quei ragazzi visti ogni tanto al tg, ormai ossessionati e malati dal gioco che non riescono a smettere....drogati ludici li chiamano.
Tu pero a quanto vedo stai 24 ore su 24 nel forum hahahahahaha XD......non è che cambia molto :D
assolutamente 2! (mitico gabbia, solo io ti capisco)
poi liz mi rompe le @@ perchè sto a pesaro :mad:
ahaha grandissimo! :D
ma non è di vicenza o verona lui?
va bhe, ognuno ha la sua pecora nera nella stessa città.....io ad esempio ho Tony!! ahahahah :D
Tu pero a quanto vedo stai 24 ore su 24 nel forum hahahahahaha XD.
ma quando mai? O_O
A tutta quella bella gente serve un mouse modello "tizzone ardente"...così vediamo se si mettono a giocare 48 ore su 24 con la mano ustionanta:D :D
.......cmq gabbia hai ragione,c'è gente ke si è RINCO x stò gioco...x fortuna abbiamo altri svaghi (LA IGA AD ESEMPIO:Prrr: ):cool: :cool:
andreatzi
27-04-2007, 17:04
A tutta quella bella gente serve un mouse modello "tizzone ardente"...così vediamo se si mettono a giocare 48 ore su 24 con la mano ustionanta:D :D
giocherebbero comunque con il guanto ignifugo..:rotfl:
giocherebbero comunque con il guanto ignifugo..:rotfl:
io in estate metto il guanto antisudore :mbe:
ps : siete tutti ghiiiiiiiiii :p
be io direi assolutamente 2
frattini rulez:sofico:
counter_strike
27-04-2007, 22:53
I'M BACK ..... :D
kratos mi ha fatto stare lontano da voi...(che gioco.... :sbav: )
voto 2 forza paolo !!!
liz è un cag***zzo... :mad:
tony ma ke succede..??
a me e a giulioceche il server ci ha disconnessi e riconnessi :mbe:
:Prrr: Mi spiegate in soldoni qual'è la relazione tra il tickrate e la connessione del player? Io sento troppo la differenza tra server e server e, per esempio, contrariamente a quel lamer di cicciuzzo ;) a me i colpi su bg entrano meglio che non su altri server e prima quando giocavo molto su "italiani" entravano che era una meraviglia, non così su ov30. Ovvio che i risultati poi dipendono dalla skill (mediocre nel mio caso :D ) ma, insomma, la differenza spesso è tangibile.
Se può servire io ho alicemerda 2k e pingo 80-90 da netgraph.
allora detto in parole povere il tick rate e la velocita max consentita dal server ..........
ES:
tick rate 100 in teoria vedi i Kb/s che vanno a 100 ( vuol dire che la connessione puo avere max 100k di velocita sia in up che in down)
tick rate 66 e unguale rapportato a 66..pero qui e il problema se metti tutti a 100 k chi ha l'adsl delle papate quelli che hanno la 2 mega ,quelli con la 640 e via discorrendo in giu..fanno laggare il server.per il semplice motivo che la loro connesione non puo arrivare a quelle velocita se lo fa lo fa di picco.
A questo punto quale e il problema su un server da 36 dove ci possono essere (per assurdo) 36 tipo di connessioni diverse.e ceh il server deve gestire tutti i ratirdi .delle connessioni ,dunque carica molto di piu la cpu........quando carica troppo il tick rate scende perceh deve compensare in qualche modo ....e vi fa scendere gli fps infatti fare 150 fps a server pieno e praticamente impossibile ( TENTO A PRECISARE SU NESSUN SERVER SULLA TERRA DA 36 PLAYER O PIU SI FANNO PIU DI 120 140 FPS MAX) tenete presente ceh l'occhio umano vede fino a 60 fps oltre server solo a fare girare i numeri.
tornando al nostro server ....se io setto i rate a 100 e il tick a 66 quelli con la connessione pacco laggano a bestia e si lamentano giustamente quelli con FW godono come pazzi perche gli entra l'impossibile , la cosa piu giusta e che si metta il tick rate a 33 pero il problema e che si pinga un botto di piu ( ES: alice 4 mega 90 ping fisso) percio sarebbe una M***A........anceh il comando "rate" fa la sua parte il limite e 30000 ma se si aumenta troppo (vedi 25000) gli fps scendono a bestia ...se si mette tipo a 10000 fps a palla e non entra na mazza , e ping alto.:muro: :muro: :mc: :muro: :doh:
adesso i rate sono a 20000 66 66 per fare una cosa giusta per tutti
:stordita:
poi ovvio che se zeroping svuotasse un po sto server da server temaspeak server di cod2 e american army ecc non sarebbe male, (praticamente improponibile al gestore di zeroping) se no la soluzione e cambiare macchia e indirizzo ip pero e un passo mooooooooooooooolllllllllllto duro da fare .......zeroping va alla grande anche se e assai cara
adesso siamo in fase di rinnovo contratto vediamo se stavolta riusciamo a metterci d'accordo su una macchian dedicata , ma se mi spara 200 euro al mese ,,,,,,,,,,, mi spaice propio ma scordatevelo :D:help:
piccolo problemino vi fara riconettere tutte le volte che entrate per rimettere i rate a 66:ops2::ops2::ops2::ops2:
Olè, approfittando del fatto che domani cazzeggio mi sono concesso dopo tempo immemore una session notturna di cs sul server deatmatch e dopo una prima partita decisamente scarsetta in office, ho finalmente giocato bene in d2:
http://img248.imageshack.us/img248/1143/dedust20001us9.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=dedust20001us9.jpg)
Secondo me è uno score decente x uno che ormai gioca mooolto saltuariamente, buono se tengo conto che quelli che mi stanno sopra sono al maledetti awppari...;) (senza offesa eh, scherzo... mica che mi si infiamma qualche awpparo:D )
Una nota di merito va all'unico tizio che è rimasto in game tipo 5min ma mi ha parato il culo da un awppone camperato usando lo scout;)
ByE
PS: ma dd quanto mazza si lamenta, è il rosik allo stato puro, si incazzava persino perchè non incrociava nessuno da seccare, LOL
CicCiuZzO.o
28-04-2007, 02:25
ahahah dd è IL lamer :ciapet:
cmq ho giocato due orette sul beautiful, secondo me ora va meglio (almeno non c'è il cazzo di bug del lancio di oggetti :asd: ) ma i colpi in full non entrano più (cosa molto positiva) solo che non entrano neanche quelli mirati... :rotfl:
baretta!..... :Prrr:
:Prrr:
....
piccolo problemino vi fara riconettere tutte le volte che entrate per rimettere i rate a 66:ops2::ops2::ops2::ops2:
ah ecco ke era...ke palla..vabè se serve migliorare ke ben vanga
Olè, approfittando del fatto che domani cazzeggio mi sono concesso dopo tempo immemore una session notturna di cs sul server deatmatch e dopo una prima partita decisamente scarsetta in office, ho finalmente giocato bene in d2:
http://img248.imageshack.us/img248/1143/dedust20001us9.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=dedust20001us9.jpg)
Secondo me è uno score decente x uno che ormai gioca mooolto saltuariamente, buono se tengo conto che quelli che mi stanno sopra sono al maledetti awppari...;) (senza offesa eh, scherzo... mica che mi si infiamma qualche awpparo:D )
Una nota di merito va all'unico tizio che è rimasto in game tipo 5min ma mi ha parato il culo da un awppone camperato usando lo scout;)
ByE
PS: ma dd quanto mazza si lamenta, è il rosik allo stato puro, si incazzava persiono perchè non incrociava nessuno da seccare, LOL
awppari? ki ? cosa? io? :asd:
da notare ke sono all mia seconda sessione di gioco in tutta la mia vita del DM.mica so scarso :ciapet:
ahahah dd è IL lamer :ciapet:
cmq ho giocato due orette sul beautiful, secondo me ora va meglio (almeno non c'è il cazzo di bug del lancio di oggetti :asd: ) ma i colpi in full non entrano più (cosa molto positiva) solo che non entrano neanche quelli mirati... :rotfl:
tu lo fai apposta ...dai che i colpi entrano mo:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Attenzione, Paolo Frattini si riprende il primo posto in classifica e pure un grande consenso di pubblico, conun bel 100% dei voti!
liz buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ragazzi io sono veramente disperato :muro: :cry: :cry:
Il gioco continua ad uscire dai server appena connesso con questo errore:
Disconnect: Kicked by Console : #1 - cl_restrict_server_commands must be 0 and aliasing alias is forbidden.
Pensavo fosse un problema dell'ultimo aggiornamento, del mio windows zozzo, ho formattato e cambiato scheda video (8800gts) eppure fa lo stesso.
Non so dove sbattere la testa. Scrivendo "cl_restrict_server_commands 0" non cambia nulla.
:cry:
perche tutte le volte che entro nel gungame mi kikka una volta dicendomi your ping is to high... quando invece ho un ping normalissimo... poi rientro ed è tuto ok... questo lo fa sempre e a quanto pare non solo a me... :muro: :muro: :muro:
tsunamitaly
28-04-2007, 16:39
adesso siamo in fase di rinnovo contratto vediamo se stavolta riusciamo a metterci d'accordo su una macchian dedicata , ma se mi spara 200 euro al mese ,,,,,,,,,,, mi spaice propio ma scordatevelo :D:help:
Direi come darti torto!!!
:Prrr:
..cut
e se facciamo una colletta? :D
io direi un un deca a testa.in fondo per giocare non so nulla :sofico:
counter_strike
28-04-2007, 22:40
io ci sto.. no problem.anzi più che volentieri... :)
sono tornato alla vittoria in gg (aim_shotty e gg_punishment)che tra l'altro è enorme :doh: ,vittoria sudatissima,anche se ho dominato :ciapet: ...
josha sbaglio o in dm ti ho dato filo da torcere?? awupparo ahahah ;)
in compenso tony me le ha date di lama :cry:
Ragazzi io sono veramente disperato :muro: :cry: :cry:
Il gioco continua ad uscire dai server appena connesso con questo errore:
Disconnect: Kicked by Console : #1 - cl_restrict_server_commands must be 0 and aliasing alias is forbidden.
Pensavo fosse un problema dell'ultimo aggiornamento, del mio windows zozzo, ho formattato e cambiato scheda video (8800gts) eppure fa lo stesso.
Non so dove sbattere la testa. Scrivendo "cl_restrict_server_commands 0" non cambia nulla.
:cry:
di che server parliamo ??
questo comando in genere e del cvarblock..se non erro:p
perche tutte le volte che entro nel gungame mi kikka una volta dicendomi your ping is to high... quando invece ho un ping normalissimo... poi rientro ed è tuto ok... questo lo fa sempre e a quanto pare non solo a me... :muro: :muro: :muro:
ricevuto:muro: :eekk:
mo controllo i settaggi del mani:cry:
EDIT: problema corretto ..........:D
ragazzi se volete sostenerci..non e un problema vi faccio un post sul nostro forum per le donazioni ...........ovvio se volete voi .io non obbigo nessuno a pagari i server manco quelli del clan........
io ci sto.. no problem.anzi più che volentieri... :)
sono tornato alla vittoria in gg (aim_shotty e gg_punishment)che tra l'altro è enorme :doh: ,vittoria sudatissima,anche se ho dominato :ciapet: ...
josha sbaglio o in dm ti ho dato filo da torcere?? awupparo ahahah ;)
in compenso tony me le ha date di lama :cry:
lo sai che di knife non c'e ne :D
toskurim
29-04-2007, 10:44
sto tornando....
http://img156.imageshack.us/img156/8853/dedust20002xp7.jpg (http://imageshack.us)
ora sul server GoV i colpi mi entrano parecchio bene...
non entrano neanche quelli mirati... :rotfl:
http://img185.imageshack.us/img185/3241/dedust20079yw2.jpg (http://imageshack.us)
62 25 e poi non entrano :mc:
CicCiuZzO.o
29-04-2007, 13:34
http://img185.imageshack.us/img185/3241/dedust20079yw2.jpg (http://imageshack.us)
62 25 e poi non entrano :mc::ciapet: è stato un caso...
cmq per quei due hs con deagle mi son pisciato addosso dalle risate :sbonk: :sbonk: :sbonk:
cmq prima c'è stato il mitico parziale 33 - 4 , poi mi sono lasciato andare :asd:
di che server parliamo ??
questo comando in genere e del cvarblock..se non erro:p
Sui server NGI da quell'errore...come posso fare?
sandro010489
29-04-2007, 14:25
Ciao a tutti, volevo sapere solo una cosa: è possibile che in locale devo pagare l'm4a1 6200$? o il Kevlar+elmetto 5000$? Non c'è per caso qualche file gcf con cui poter modificare i prezzi? Oppure è una sincronizzazione automatica con steam?
grazie, ah vengo spesso sul SV, io sono Khela.
counter_strike
29-04-2007, 16:44
oggi ho superato me stesso... nella mappa mario vs mario ne ho kniffati 5 su 6 player totali di cui 4 da davanti,dopodichè il round successivo ho vinto.. :asd:
testimone il buon tristan.. :winner:
the champ is here ...
ps ma come mai non riesco ad ingrandire i vostri screen?se clicco mi manda a dove metto in up le jpg con imageshack... :confused:
Ma hwupgrade ha un server di css?
Dove giocate solitamente?
counter_strike
29-04-2007, 17:27
Ma hwupgrade ha un server di css?
Dove giocate solitamente?
non penso abbia un server suo... noi per la maggiore giochiamo ai server che vedi in prima pagina :)
ho vinto di nuovo ero l'ultimo arrivato ahahah .. partivo di galil e uno aveva gia la HE .... :sofico:
tsunamitaly
29-04-2007, 17:45
ps ma come mai non riesco ad ingrandire i vostri screen?se clicco mi manda a dove metto in up le jpg con imageshack... :confused:
quoto, non le visualizzo nemmeno io
counter sei il solito sculato .......:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
io su beautifull ne ho kniffati 4 si seguito :D:yeah::fiufiu:
counter_strike
30-04-2007, 09:42
counter sei il solito sculato .......:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
io su beautifull ne ho kniffati 4 si seguito :D:yeah::fiufiu:
e dopo sarei io lo sculato??? :Prrr:
ma tu oramai sei un affermato maestro jedi :ave: ... io sono giusto all'inizio ...
però tony visto che sei un appassionato di lama dovresti venire sul gg.. ;)
stavo guardando le statistiche dei player e alla fine ho notato una"cheater list" ho visto che c'è anche gente che ha clan .. che pena :fuck:
tony una cortesia
mi diresti di ki è la cover della song beautiful people ke fa da intro al server beautiful?
e anke ke film è (credo ke di film si tratti) quella da cui hai preso l'intro del server dethmatch?
plz ...tnx
counter_strike
30-04-2007, 19:18
sera a tutti...
fatto cacao oggi in gg .. bardak ne sa qualcosa :asd:
Ve ne racconto una:
Arrivo in lego arena a match iniziato - parto di pompa mentre c'è gia chi ha l'awp - risalgo la china fino al liv23 mentre ci sono 4/5 bombe - riesco a prendere la bomba - parte il round : prendo la mira , lancio e VITTORIA ....non sono riuscito a fare lo screen in tempo ma mi hanno imprecato dietro in 9 :ahahah: .. INCREDIBILE ... :ciapet:
cambiamo mappa e vinco di nuovo.. :sborone: ...
VORREI scaricare la mappa de_inferno_pro , dove posso trovarla?perchè ho scaricato delle demo di esl e vorrei vederle ma mi manca la suddetta mappa :(
andreatzi
01-05-2007, 10:33
baretta ci puoi elencare le modifiche che hai fatto ieri sera sul server??
stat, skin, comandi, ecc..
un suntino piccolo piccolo così evito di perdere tempo scrivendo cose a caso per far apparire i menu..:D
cmq mi pareva che andasse molto meglio e i colpi entrassero di più dopo queste modifiche..
P.S. spettacolari i round con tutti awp.. che ne dite di una dust2 solo con awp e deagle?? sarebbe carina..
ieri ha praticamente raso al suolo tutta la config del server.
ci sono solo i suoni quake
il bet
il rank
e non so altro...figurati ke manca il filtro anti bestemmie ke sfruttavo di proposito così potevo sfogarmi senza offendere nessuno nei pikki di rosico da parte mia :D
CicCiuZzO.o
01-05-2007, 11:28
FINALMENTE ENTRAVANO I COLPI!!!! DIFFERENZA ABISSALE DA PRIMA!!! :sofico:
FINALMENTE ENTRAVANO I COLPI!!!! DIFFERENZA ABISSALE DA PRIMA!!! :sofico:
cacchio se entravano...:p
ma poi ke erano quelle cadute dal server collettive?
BOH...sarà la configurazione low del mio computer...o l'aggiornamento del server....ma a me NN ENTRAVA PRATICAMENTE NULLA...niente di niente...dò la colpa anche alla mia niubbezza..:D
:cry: :cry: :cry: ho dovuto rimetterlo come prima perceh crasha ..pero quelo da 12 non crasha mai e ce il doppio di roba caricata :ncomment: :ncomment: :bsod: :bsod: :bsod:
devo capire dove sta il problema girava troppo bene !!!
non è ke il problema sta tra la tastiera e la sedia? :p :ciapet: :Prrr:
Another-Life
01-05-2007, 16:17
ahahhaahh XD!!!
counter_strike
01-05-2007, 19:20
... numeri oggi in gg ... vinte 3 di fila ... ho fatto un disastro ... mario non credeva ai suoi occhi, gia alla fine della prima(parziale 40 -10 [c'era anche bardak] mappa aim_shotty) mi fa:"qua è meglio che facciamo un controllino" :ahahah: ...
:cry: :cry: :cry: ho dovuto rimetterlo come prima perceh crasha ..pero quelo da 12 non crasha mai e ce il doppio di roba caricata :ncomment: :ncomment: :bsod: :bsod: :bsod:
devo capire dove sta il problema girava troppo bene !!!
baretta... gioco spesso.. anzi solo nel vostro server.. ma ultimamente (non entravo in css da 2 mesetti) ho un drop fps assurdo... IN 110 OUT 400 e cosi mi lagga da matti....
Demistificatore
01-05-2007, 19:36
mi sapere dire xchè con alice 4 mega e un ruoter netgear pingo minimo 100-120, e laggo da far schifo??
mi sapere dire xchè con alice 4 mega e un ruoter netgear pingo minimo 100-120, e laggo da far schifo??
semplicemente perchè hai alice:D il lag cmq nonrmalmente dipende dal pc non dalla linea
il ping dipende dalla linea.kiama il call center e fai richiesta di assistenza
pippox sistemato il plugin della g15 x css? o lo hai mollato per via del .net?
baretta... gioco spesso.. anzi solo nel vostro server.. ma ultimamente (non entravo in css da 2 mesetti) ho un drop fps assurdo... IN 110 OUT 400 e cosi mi lagga da matti....
spiegati meglio :mbe:
parli di quando non c'era il mani admin ?? o come sta girando adesso ?? (normale):rolleyes:
PS:trovato modo di limitare awp 1 per team senza mani admin :D (siamo sulla via giusta, speriamo che ste ...... di statisitche non rompano)
uhhhhhhhhhhh ho appena visto un video vecchio di counter strike e subito notato una cosa ormai dimenticata....
GLI SCUDI!!!
ve li ricordate gli scudi a counter strike??
ahahahahah che boiata galattica!! :rotfl:
uhhhhhhhhhhh ho appena visto un video vecchio di counter strike e subito notato una cosa ormai dimenticata....
GLI SCUDI!!!
ammazza ma che video vetusto e rarissimo sei andato a pescare???:eek:
Gli scudi si son visti per poco e decisamente taaanto tempo fa!!:D
cmq x chi non l'ha mai visto: lo scudo (http://jannis.to/pixel/shield.jpg):mbe:
toskurim
02-05-2007, 12:26
GLI SCUDI!!!
Come scordarli....
Tral'altro conoscendo la Valve mi pare strano che non li abbiano ancora portati sul Source... tanto peggio di quello che lo stanno facendo diventare....
P.s: Scudo=Lamer
@baretta:
mi potresti mica passare per caso la musica intro che un tempo c'era nell'beutiful dell'ultimo samurai???
che diceva:"nn vorrai andare li davanti,ti beccherai un casino di pallottole Ecc."
CicCiuZzO.o
02-05-2007, 16:39
baretta deve fare solo una cosa: togliere il mani admin plugin, così che io possa tornare a dominare sul server :O
mi son rotto le balle di admin incompetenti
quel cittone che tu Tony hai bannato in si e no 30 secondi, quei 2 fulmini di guerra ( fog e 50cent soprattutto ) dopo 30 minuti dico 30 non hanno fatto NULLA. Anzi no....
fog ha fatto la demo e per lui non cittava..... non mettetelo in "commissione cheater" lol!
50cent invece, forte dei suoi "poteri" ma assolutamente inetto nella pratica prima dice:"non è che uno se fa uno score alto vuol dire che citti" ( e fin qui hai scoperto l'acqua calda ), poi "non è perchè se lo dici tu allora lo banniamo" ( quando in realtà da 5 minuti TUTTO il server chiedeva che fosse bannato....ma sai com'è, è facile fare l'arrogante ) per concludere con un bel "qua qua accendi il cervello prima di parlare"...questo quando avevo insistito per farlo bannare..... ma loro no, per loro lui giocava regolare....quando il server tutto protestava, il cheater faceva roba da 12 kills a round ( tutti hs ovvio ) e tu c'hai messo si e no 30 secondi a bannarlo.....
Ora, capisco che tutti possano sbagliare, capisco che tante persone non sappiano fare gli admin e capisco che prima di bannare uno "ci voglia tempo" per la decisione....... quello che NON CAPISCO è chi sia stato a fare quei 2 admin?? topo gigio? il fantasma formaggino??
In quasi 5 anni di admin ne ho visti tanti, ma proprio tanti e questi se continuano così non so ho idea di cosa possano combinare
A sto punto piuttosto lo faccio io l'admin....assurdo l'atteggiamento di certe persone davanti all'evidenza.
per me dovresti un attimo rivedere i grants dati....
Guarda sinceramente nn penso ke siano incompetenti ero anke io in ts kon loro cmq giokano tutti da + di 3 anni e fidati sanno quello ke fanno e cmq stavano facendo la demo x quello nn lo bannavano subito...e scusali se nn lo hanno bannato subito ma lo hanno fatto in buona fede nel senso ke si volevano accertare ke cittasse veramente sai quanta gente ci viene a dire ke ci sono cittoni e il 90% delle volte è solo uno skulato o uno ke sa giokare... cmq la prox volta saremo + veloci grazie della segnalazione!!:D :D :D :D :D
ora gli famo il culo a Fog e 50 cent ahahahhahahah
tony ora li mette in un angolino e li sculaccia!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
-GoV- @ll€
Guarda sinceramente nn penso ke siano incompetenti ero anke io in ts kon loro cmq giokano tutti da + di 3 anni e fidati sanno quello ke fanno e cmq stavano facendo la demo x quello nn lo bannavano subito...e scusali se nn lo hanno bannato subito ma lo hanno fatto in buona fede nel senso ke si volevano accertare ke cittasse veramente sai quanta gente ci viene a dire ke ci sono cittoni e il 90% delle volte è solo uno skulato o uno ke sa giokare... cmq la prox volta saremo + veloci grazie della segnalazione!!:D :D :D :D :D
ora gli famo il culo a Fog e 50 cent ahahahhahahah
tony ora li mette in un angolino e li sculaccia!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
-GoV- @ll€
oh ciao, guarda non è per piaggioneria ma gli admin, i VERI admin, per me siete tu, tony e haha....gli altri.... ma ovviamente è solo una mia opinione
per precisare: nessun problema, chiunque sbaglia, CI MANCHEREBBE ALTRO ma venir preso per il kulo da 50cent perchè lui è l'admin che tutto vede, tutto decide e gli altri son solo rosikoni o rompi balle e non devono parlare SE è un discorso che va contro il loro operato ( bisogna anche essere umili sai...) mi è sembrato eccessivo, tutto qui. Poi per carità, saranno bravissimi attentissimi e levissimi ( :asd: ) ma non vedo di buon grado le prese per il kulo ingiustificate.
Poi, rispetto a loro e spero che migliorino al massimo dai loro errori ;)
my 2 cent...anzi my 50 cent :D
:mano: bella gabbia ok dai ci parlo poi .riguardo a questo fatto . non ero presente ....pero posso immaginare un po la discussione in ts tra loro ...per valutare uno se citta comunque un 5 min se si deve fare la demo ci vanno ........ a meno che non sia palese.:D
comunque .risolveremo le incomprensioni (anche se da parte tua mi pare che sia gia stato fatto tutto con alle):cincin:
-------------------------------------------------------------------------
IL SERVER BEAUTIFULL E SENZA MANI ADMIN PLUG IN ..... e stato alleggerito di questo carico mostruoso di cpu.
non sono piu disponibili i comandi riguardanti le stats:
SKILL
KPD
SESSION
WEAPONS
CHEATTERS
Settings
ecc
per le skin vedremo gli sviluppi........sono gia pronte ma devo vedere prima il server come gira.:Prrr:
NUOVI COMANDI E COMANDI DISPONIBILI
!votekick
!voteban (10 min) percehj so gia che farete danno
bet (bet t all ecc....)
!vote (per fare venire fuori l'elenco delle votazioni possibili)
rank
place
e poi se scrivete quelli vecchi vi fa vedere le percentuali in chat .
per il momento il plug in dei rate e tolto causa tende a fare laggare il server ....(gia trovato la soluzione,spero:cool: )
vi chiederete .ma perceh questo stravolgimento del server ??
PERCHE A DIFFERENZA DI PRIMA I COLPI ENTRANO MOLTO PIU FACILMENTE.:happy: :ave: :ave: :sbav: :sbav: :sofico:
come sempre notevole tony!:D
naturalmente se i colpi entrano veramente troppo facilmente vuol dire che é un pezz di merr....cheater!:asd: come nel caso di stasera :(
si si nessun problema da parte mia ;)
tony....il server chiede aiuto....lol!
provato ora...botte di lag disumane ed i colpi non mi entravano manco a cannonate...ne ho lasciati 5 a meno di 10 nei round....:O
in compenso ho preso hs senza senso a ripetizione :asd:
sarà stata alice incasinata?
ma il debug era buono??
speriamo sia solo "di assestamento" ;)
andreatzi
03-05-2007, 07:40
@baretta:
mi potresti mica passare per caso la musica intro che un tempo c'era nell'beutiful dell'ultimo samurai???
che diceva:"nn vorrai andare li davanti,ti beccherai un casino di pallottole Ecc."
mi accodo anche io..
Sembra ke adesso vada tutto bene ieri sera tony ha fatto score positivo quindi x forza sul server entrava tutto!!!!!è una kosa impox ke tony faccia + kill ke morti!!!:D :D :D :D :D :D :D
Mi iscrivo anchio visto che ormai son più sui server GOV che non al lavoro :D
Ciao tony e josh che sono i primi nomi che ho riconosciuto :D
a io sono .gion o .g come ve pare :D:D:D:D
Ciao benvenuto .g!!!
:p :p :p
Ho letto che stanotte sono state applicate le ultime modifiche beautiful girl. Spero che funzioni come la sera del 1 maggio, quando tony ha tolto tutti i mod/plugin e i colpi entravano tutti .
Stanotte lo provo :D
Ieri sera in ts hanno detto ke andava tutto k...
Anke tony si complimentava kon se stesso!!! GG TONY!!!!!!
Poverino tutti i giorni si sbatte x il server....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Beh almeno gli abbiamo koncesso un server kon il suo nome...:D :D :D :D :D
:p :p :p :p
Ieri sera in ts hanno detto ke andava tutto k...
Anke tony si complimentava kon se stesso!!! GG TONY!!!!!!
Poverino tutti i giorni si sbatte x il server....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Beh almeno gli abbiamo koncesso un server kon il suo nome...:D :D :D :D :D
:p :p :p :p
Io son rimasto fino alle 00:30, e si laggava. poi mi son preso 2 awpate di fila dopo un rush da terr, ho richiamato la console, /quit e rosik :D
CicCiuZzO.o
03-05-2007, 16:03
Ho letto che stanotte sono state applicate le ultime modifiche beautiful girl. Spero che funzioni come la sera del 1 maggio, quando tony ha tolto tutti i mod/plugin e i colpi entravano tutti .
Stanotte lo provo :Decco un altro che gioca sempre nel beautiful :D ciao bello!
DJ PinoMasterFlash: "se anche tiu, quando stai per uscire, accendi steam per vedere chi gioca dei friends, e poi non riesci più a staccarti dal pc... bienveniutooooooo" (chi segue lo zoo di 105 può capire meglio il tono :asd: )
cmq quella sera si giocava divinamente! magari fosse sempre il quel modo il server... pulito e utilizzato solo per giocare! niente menate varie, solo skill :sofico:
ps: ieri sera sul GG c'era Raz, ovvero Razer, giocatore molto pVo :O penso che le volte che è stato chiamato cheater non si contano, cmq cazzo che riflessi e aim :eek:
Sembra ke adesso vada tutto bene ieri sera tony ha fatto score positivo quindi x forza sul server entrava tutto!!!!!è una kosa impox ke tony faccia + kill ke morti!!!:D :D :D :D :D :D :D
:rotfl: :rotfl:
c'è anche da dire che per lui nei migliori dei casi un round dura 20 secondi....fai sempre e solo rush assurdi dove ne ammazza anche 2 o 3 ma poi soccombe
ma è sicuramente meglio di quel nabbo di un frattini nei rush, che 9 su 10 lo fan sempre secco :asd: :asd:
cmq a quanto pare Frattini ha stravinto su Liz nel nostro sondaggione!!
Allora cambio la domanda.... a qualcuno sta simpatico Liz?? :D
lol ecco cosa c'è da fare!
rimettere il lim di awp a 1 per squadra
entro adesso e su 8 ct, 5 hanno awp :asd:
LOL 5 awp!!!
l'awp dovrebbe essere limitato... almeno spero...
adesso vengo a fare un giro sul server vediamo un po...
Liz nn penso sia simpatiko a molte persone sai...:D :D :D :D
PAOLO rulez!!!!ahahahahha
xke tu hai visto paolo rushare???? penso sia stata l'unika volta...aahha:D :D :D
ps: ieri sera sul GG c'era Raz, ovvero Razer, giocatore molto pVo :O penso che le volte che è stato chiamato cheater non si contano, cmq cazzo che riflessi e aim :eek:
c era anche ora so appena uscito lo volevano bannare tutti :D usava il nick citmodeon... cmqsara anche bravo ma campera troppo sul gg
lol ecco cosa c'è da fare!
rimettere il lim di awp a 1 per squadra
entro adesso e su 8 ct, 5 hanno awp :asd:
Io toglierei proprio l'awp... c'è gente che sta in base ct tutta la notte, tanto prima o poi, su 18 avversari qualcuno s'affaccia a scale :D
Allora per gli awp e semplice il limite a 1 per team c'e
ma se lo comprano e lo buttano a terra e uno lo ricompra glielo da ..........
e sempre stato cosi :rolleyes:
anche col mani admin plug in........
si vede che mo si sono messi d'accordo:muro: :muro: :muro:
mo vedo che fare.................maledettti awpari!!
Allora per gli awp e semplice il limite a 1 per team c'e
ma se lo comprano e lo buttano a terra e uno lo ricompra glielo da ..........
e sempre stato cosi :rolleyes:
anche col mani admin plug in........
si vede che mo si sono messi d'accordo:muro: :muro: :muro:
mo vedo che fare.................maledettti awpari!!
c è un cmd da console che ti da awp anche se un l ha già comprato e non l ha buttato a terra. Appena vedi finger e nemo chiedi a loro ;)
Liz nn penso sia simpatiko a molte persone sai...:D :D :D :D
PAOLO rulez!!!!ahahahahha
xke tu hai visto paolo rushare???? penso sia stata l'unika volta...aahha:D :D :D
no dai ogni tanto frattini rusha A lungo, solo che si fa sempre ammazzare da nabbo :asd:
ora awp 1 per team ;)
salutatemi CLINT e ditegli che è proprio un nabbo!..lui capirà :D
ah cmq complimenti a tony e chiunque abbia lavorato sul server, ora viaggia bene ;)
counter_strike
03-05-2007, 19:20
c era anche ora so appena uscito lo volevano bannare tutti :D usava il nick citmodeon... cmqsara anche bravo ma campera troppo sul gg
c'ero anch'io.. gran player.. sulle prime pensavo cittase ,dopo mi son ricreduto(certo che cazzo sapeva la posizione di ogni giocatore :muro: )... in ogni caso camper assurdo.... :mad:
brutte notizie per il gg .. ieri si è presentato anche liz :( .. spero onestamente non ci torni più ... :ciapet:
ma c'è un modo di fare demo senza essere spettatori? :mbe:
Vi lascio con questo screen :
http://img112.imageshack.us/img112/7400/appunti01ak6.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=appunti01ak6.jpg)
non ho usato photoshop eh, andate pure a vedere se non mi credete :sofico:
:rolleyes: c è un cmd da console che ti da awp anche se un l ha già comprato e non l ha buttato a terra. Appena vedi finger e nemo chiedi a loro ;)
:mad: lamer maledetti
ragzzi per adesso ricario tutto come prima in attesa di sviluppi.....troppe lamentele:rolleyes: :rolleyes:
c è un cmd da console che ti da awp anche se un l ha già comprato e non l ha buttato a terra. Appena vedi finger e nemo chiedi a loro ;)
tho guarda, nomi di player che non apprezzo molto...chissà come mai
RAGAZZI LA SOLUZIONE PERFETTA e che ci va una macchina dedicata.........
ma ci vanno troppi soldi.......200 sacchi al mese ..............e voi direte ma siete in 5000000000.........siamo in 10 a pagare.....600 diviso 10 60 euro x 3 mesi...certo ci possiamo caricare tutti i server insieme su quella macchina ( tranquillamente )ma non e una cifra che si possono permettere tutti.........io ci sto provando:|...........mo ho riconfigurao tutto .ricambiando tipologia di plug in .........vedete un po adesso........ :coffee:
PS: ho KILLATO il server Zombie per liberare CPU AL SERVER BEAUTIFULL (fate conto a che punto siamo ),perche stanno sullo stessa macchina.:doh: :help: :help: :help:
SuperSkunk85
04-05-2007, 00:15
Chi mi spiega in due paroline semplici semplici come "funonzia" il gungame? Ebbene si, ho voglia di venirvi a scassar i ma#@ni anche lì! :D
nel modo del server su cui giochiamo noi praticamente abbiamo 2 team i T e i CT :D e si gioca a round quindi vince la squadra che uccide tutti quelli dell altra squadra (capito? :D ) quindi non ci sono bombe o ostaggi (apparte la BELLISSIMA mappa della foresta :asd: ) però lo scopo del gioco non è far vincere i round al team ma arrivare al lvl 24 e uccidere di granata... quindi a ogni livello cè un arma diversa con la quale si inizia ogni round, facendo almeno 1 frag con ogni arma si avanza di lvl fino al 24... PERO ATTENZIONEEEEEE (per i nabbi che non kniffano mai) uccidendo con il coltello si avanza di lvl quindi si possono fare piu livelli in un round :cool: :cool: :cool: quindi come gia detto vince chi arriva all ultimo lvl e uccide di granata (come che mi è alquanto difficoltosa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :sofico: )
davide aka gladio
04-05-2007, 00:42
ragazzi premetto che non so se è il posto giusto dove chiederlo ma...
ho ripreso a giocare a css dopo svariati mesi di inattività... vi parlo di ottobre........ sto cercando un clannuzzo per fare un po' di cw (anche pcw, non mi offendo :D) e giocare un po' piu' seriamente dei public :D
qualcuno che recluta?
CicCiuZzO.o
04-05-2007, 01:12
davide troverai a bizzeffe :D
tony, il server stasera andava bene, si gioca lisci e i colpi sembrano entrare, very good :cool:
skunk... il gungame è molto più fun e meno rosik, te lo consiglio vivamente, io mi ci diverto troppo :sofico:
tho guarda, nomi di player che non apprezzo molto...chissà come mai
Vabbè dai, è una lamerata ma niente di grave :D
counter_strike
04-05-2007, 10:04
Chi mi spiega in due paroline semplici semplici come "funonzia" il gungame? Ebbene si, ho voglia di venirvi a scassar i ma#@ni anche lì! :D
joker non ti ha detto però che se vieni kniffato perdi il livello,salvo che tu non abbia ucciso in quel round(in quel caso lo mantieni),stai attento.. è buona regola cercare di non uccidere più di un tipo(con l'arma) a round in quanto si fregano i kill ai compagni...
io di norma uccido uno di arma e poi vado di lama.. :D ..
Altra cosa: quando rimanete in 2 di solito si fa un duello di knife,se gli hp permettono ovviamente(per parlarne c'è la chat)...
dimenticavo io nel gioco sono it's me, cerca di non suonarmele sempre :rolleyes: ... grazie :D
poi secondo me è il fun sfruttato al massimo.. è divertimento allo stato puro.. non concordo pienamente sul fattore rosik 1up,in quanto a venir kniffato rosiki a manetta :muro:
CicCiuZzO.o
04-05-2007, 10:26
[...]non concordo pienamente sul fattore rosik 1up,in quanto a venir kniffato rosiki a manetta :muro:io non rosiko mai! :O
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
............BOOM!
davide aka gladio
04-05-2007, 10:33
davide troverai a bizzeffe :D
lieve sarcasmo o impressione mia? O__o
CicCiuZzO.o
04-05-2007, 10:39
lieve sarcasmo o impressione mia? O__ono, sono serio :)
ci sono un sacco di clans nella community di css, vecchi e nuovi, basta fare un giretto per qualche forum (come questo :D ) o chiedere mentre giochi e vedi che ci metterai pochissimo a conoscere qualcuno ;)
io per esempio su sto forum ho conosciuto i [Tribe] che da quello che ho capito, per metà giocano da Pesaro :ciapet:
[QUOTE=CicCiuZzO.o;16983369]tony, il server stasera andava bene, si gioca lisci e i colpi sembrano entrare, very good :cool:
QUOTE]
:winner: :Perfido: devo solo veder se ho caricato il plug per il votekick e voteban.se provate mi fate un favore...PS non bannate nessuno se non e strettamente necessario:fagiano:
PS tu e it's me un giorno sarete GOV e poche scuse !!!
Vi volgio con me nel clan!!!
ragazzi premetto che non so se è il posto giusto dove chiederlo ma...
ho ripreso a giocare a css dopo svariati mesi di inattività... vi parlo di ottobre........ sto cercando un clannuzzo per fare un po' di cw (anche pcw, non mi offendo :D) e giocare un po' piu' seriamente dei public :D
qualcuno che recluta?
Ciao Davide:D
Noi reclutiamo fai un po rikiesta sul forum e vediamo kome gioki...:p :p :p
http://www.bdevil.it/gov/modules.php?name=Forums
Ciao Davide:D
Noi reclutiamo fai un po rikiesta sul forum e vediamo kome gioki...:p :p :p
http://www.bdevil.it/gov/modules.php?name=Forums
avvisalo ke bisogna essere maggiorenni nooo??!!:p
ps : perkè non kiudete ai minori anke i server fun? :mbe: :asd:
xke se no nn c'è + nessuno ke vi powna... noobbb ahhahahhahah
:D :D :D :D :D :D :D :D
xke se no nn c'è + nessuno ke vi powna... noobbb ahhahahhahah
:D :D :D :D :D :D :D :D
ma no per quello zozzoneeee :D
per certi discorsi o questioni ke escon fuori certe volte ke sembrano essere fatte da bambini di 10 anni
lo so lo so....
ma nn ti credere ke paolo e liz facciano di meglio c'è hanno 30 anni e si fanno i dispetti e si scrivono gay gay gay ma kome siamo messi?????:D :D :D :D :D
lo so lo so....
ma nn ti credere ke paolo e liz facciano di meglio c'è hanno 30 anni e si fanno i dispetti e si scrivono gay gay gay ma kome siamo messi?????:D :D :D :D :D
se per quello anke nel server gov c'è scritto almeno un gay per 3D :sofico:
tutti ghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
ciao raga ho un problema con il microfono :(
dunque dopo un po che gioco il microfono mi va in palla cioe quando parlo nn si sente piu la mia voce ma si sente un fastidioso fruscio preciso che sia su ts e altri programmi il microfono funziona benissimo sapete cosa puo essere?
ps: il mio nick di gioco e Zoccola.sex hhihiihi se parliamo di gay...... io sono qui !!!!
muahhahahahahhaha:D
Vi voglio con me nel clan!!!
hai riconosciuto suvito il loro lato gay eh! :rotfl:
avvisalo ke bisogna essere maggiorenni nooo??!!:p
ps : perkè non kiudete ai minori anke i server fun? :mbe: :asd:
magari, ci liberiamo di quel lamer di liz!
ma se consideri minorenni anche come cervello allora il 95% dei player verrebbero bannato ( in certi momenti di enfasi pure io :asd: )
AH, CMQ LA VOSTRA MALLAVERIA MI PERPLIME :O
lo so lo so....
30? quelli? :rotfl:
ma se liz arriva a 12 è già un'eresia!
non puyò avere più di 12 anni...DITEMI CHE NON HA PIU' DI 12 ANNI!!!:mad: :muro:
frattimi mi pare ne abbia 21...o 22...
la cosa buffa però è un'altra: i primissimi anni di cs tutti a darsi del gay ( come se fosse una cosa dispregiativa ) ed ancora adesso si usa spessissimo ( sei gay...sei morto come un gay....perchè un gay muore diversamente?? )
anch'io lo uso ogni tanto ma so benissimo ( e per fortuna! ) che non ha nessuna valenza...è un concetto completamente vuoto ;)
Detto questo, amo 100 volte di più dire a Frattini che è un nabbo camper...anche perchè vero!! :D
Detto questo, amo 100 volte di più dire a Frattini che è un nabbo camper...anche perchè vero!! :D
QUOTO
:D :D :D :D :D
cmq paolo nn è malvagio la skill ce l'ha e poi ho fatto alcune pcw kon lui e gioka bene... nn sono tutti pazzi kome tony ke kon 36 persone rushano ahahah
CicCiuZzO.o
04-05-2007, 15:40
vi informo che liz è un ragazzo fanese di circa 16-17 anni :fagiano:
cmq tony prima ci sono i Tribe :Prrr:
AndreaG.
04-05-2007, 16:12
Saremmo ragazzini noi tribe? :stordita:
QUOTO
cmq paolo nn è malvagio la skill ce l'ha e poi ho fatto alcune pcw kon lui e gioka bene... nn sono tutti pazzi kome tony ke kon 36 persone rushano ahahah
a parte gli scherzi è bravo frattini, sculato alquanto ma la skill c'è tutta
ma GUAI se qualcuno gli rifesce ciò! lo lincio!! :mad: :D
CicCiuZzO.o
04-05-2007, 16:29
Saremmo ragazzini noi tribe? :stordita::rotfl: vediamo se così mi si capisce meglio:
[eutel informazione gratuita: vi informo che liz è un ragazzo fanese di circa 16-17 anni]
Tony, prima di pensare di entrare nel clan GOV, sono stato invitato dai Tribe, che tra l'altro alcuni sono di Pesaro quindi potrei andare a sfogarmi direttamente su di loro in caso di rosik :asd:
edit: sono due frasi completamente separate l'una dall'altra. liz è un ragazzino, i Tribe no. :)
tribe by breil? :asd:
16 anni?? :eek: :doh:
AndreaG.
04-05-2007, 16:51
Azz non lo sapevo che tony era stato conttato dai Tribe (o si!? forse confondo il Tony :asd: )
Cmq non avevo capito una mazza manco del tuo post :D ma mi era sembrato strano che "fossimo" considerati ragazzini visto che saremo tra i clan + vecchi, specialmente grazie a [TrIbE] Lulino che alza la media :asd:
Azz non lo sapevo che tony era stato conttato dai Tribe (o si!? forse confondo il Tony :asd: )
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
KI GLI FA UNA MAPPA E GLI SPIEGA UN PO LE COSE????
sec me hai fatto un po di confusione....:D :D :D :D :D :D :D :D
AndreaG.
04-05-2007, 17:27
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
sec me hai fatto un po di confusione....:D :D :D :D :D :D :D :D
/kill :asd:
LAscio.... buon weekend a tutti! :D
QUOTO
ma xkè nessuno me nota? ( mi sa ke devo cambià avatar :rolleyes: )
son peggio del tony ke ogni volta me fraggano a lungo o in buio mente rusho.certe volte con tony sbattiamo il muso in buio ke rushamo sempre...
:rolleyes:
ah il frattino frattaro me killa sempre in lungo mentre mi lancio in fossa...e sono tra i + veloci :mad:
bene bene se ci sono cosi tanti gay, trans ..... ci verro piu spesso a giocare con voi :)
poi una zoccola chiude il cerchio e vi fa imparare tanti bei giochetti :eek:
counter_strike
04-05-2007, 19:23
Vi volgio con me nel clan!!!
grazie Tony .. mi fa piacere ;) ... io cmq per una "donazione " ci sono .. ma 200 beuri al mese non fa 2400 all'anno??? :eek:
oggi liz è stato letteralmente annullato : inizia subito con awp, 3 kill e vincono-- altri 3 kill ma io faccio na magia solo di deagle ne uccido 2 (hs in un colpo,erano pieni:100) prendo un ak ne stermino altri 3 e vinciamo --- si riparte,altri 3 kill di liz sempre con awp arriva al centro e io di deagle hs da 147 in un hit :D ..
quindi finora un ottimo 9-3 .. chiamo in pm dad e gli chiedo di unirsi in beautiful, arriva,gli faccio: "c'è sto qua che pensa di essere figo, vedi di... " mi interrompe e mi fa:"guardami" : l'ha tipo ucciso 5 volte di fila senza che lui killasse nessuno (facendogli perdere 20 e passa punti a kill :ahahah: ) e liz se l'è data a gambe... :Prrr: ..
tra l'altro povero -gov- joker... 3 hs di fila si è preso... di cui 2 da flashato ... ha rosikato come non so cosa :ahahah:
grazie Tony .. mi fa piacere ;) ... io cmq per una "donazione " ci sono .. ma 200 beuri al mese non fa 2400 all'anno??? :eek:
a proposito, me ne stavo dimenticando.. tony ho cercato nel forummo gov la sezione ke hai detto te riguardo le donation ma non ho trovato nulla...magari ne parliamo su ts o facci sapere cmq.
raga + siamo a fare un regalino e meglio si gioca..in fondo sti ragazzi già pagano abbastanza per farci giocare
tony, in questi giorni sto giocando davvero poco quindi mi sono perso le novità. una curiosità: ma su beatiful l'opzione che avevi inserito contro i rate lamer c'è ancora?
grazie, ciao a tutti
No tony ha tolto quello x fare laggare meno il server adesso poi vediamo kome fare...:D :D :D
-GoV- @ll€
No tony ha tolto quello x fare laggare meno il server adesso poi vediamo kome fare...:D :D :D
-GoV- @ll€
grazie alle, c'avrei giurato! Tant'è che stasera su alcuni (solo su alcuni) player i colpi non entravano :mad:
grazie ancora per la risposta
CicCiuZzO.o
05-05-2007, 00:06
Cmq non avevo capito una mazza manco del tuo post :D ma mi era sembrato strano che "fossimo" considerati ragazzini visto che saremo tra i clan + vecchi, specialmente grazie a [TrIbE] Lulino che alza la media :asd::mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
sec me hai fatto un po di confusione....:D :D :D :D :D :D :D :D:asd:
EDIT: con il server così si gioca molto meglio, e finalmente posso sculare quanto voglio :asd:
a proposito, me ne stavo dimenticando.. tony ho cercato nel forummo gov la sezione ke hai detto te riguardo le donation ma non ho trovato nulla...magari ne parliamo su ts o facci sapere cmq.
raga + siamo a fare un regalino e meglio si gioca..in fondo sti ragazzi già pagano abbastanza per farci giocare
ok domani la faccio sono stato un po incasinato tra lavoro server .vita :D
PS domani al riavvio del server ci sara disponibile il votekick voteban
se digitate morestats in chat vedrete quanti danni avete subito e dato ai player .....:fagiano: Per il bet e dura :( vediamo come va pria conm il vote che mi sembra piu urgente :)
c'è un comando per bloccare gli FPS ad un massimo?
(come per call of duty)
davide aka gladio
06-05-2007, 00:43
c'è un comando per bloccare gli FPS ad un massimo?
(come per call of duty)
quoto con una riga del thread iniziale, dove spiegano i settings del cfg..
* fps_max "001-999" Questo settaggio determina il tetto massimo di fps che consiglio di tenere di 10 unità sopra il refresh del monitor o in casi di dubbio a 101 ma è solo un ' osservazione personale
ma leggere no? :)
quoto con una riga del thread iniziale, dove spiegano i settings del cfg..
* fps_max "001-999" Questo settaggio determina il tetto massimo di fps che consiglio di tenere di 10 unità sopra il refresh del monitor o in casi di dubbio a 101 ma è solo un ' osservazione personale
ma leggere no? :)
scusa ma ero stanchissimo ieri sera.. e non ci ho pensato:fagiano:
c'é anche @ll€........ROSIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:D
e lui sa xké....:asd:
5 maggio....
bel giorno ieri eh ti rikorda qualcosA?
a me il 5 maggio mi ricorda un bel giorno :) nn e vero cugini ?? muhahahahha
fatto post per le donazioni....e in prima pagina del sito.seguite le istruzioni..........grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono partecipare.........
PS: JOSH tempestivo :D manco il tempo di fare il post :D:D
5 maggio....
bel giorno ieri eh ti rikorda qualcosA?
5 maggio...mi ricordo un lagnone che piangeva.....ah mi pare che sia nel Bilan ora!!!:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
chiudo l'ot.....cmq salutate i campioni d'Italia!:D
fatto post per le donazioni....e in prima pagina del sito.seguite le istruzioni..........grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono partecipare.........
tony ti fò sapere come sono messo...il budget é attualmente ristretto!:(
tienimi aggiornato come siamo messi, al massimo vedo di spillare qualcosa ai miei...:)
CMQ TONY APRIAMO A TUTTI...RAGAZZI DOBBIAMO RACCOGLIERE ENTRO IL 15 MAGGIO I DINDINI X I SERVER, DATO CHE LI FREQUENTIAMO TUTTI SAREBBE BEN ACCETTO UN CONTRIBUTO DA OGNIUNO DI NOI! :)
grazie!
figurati, x così poco :p
siete dei ghiii ma serii...e poi abbiamo bisogno del mini bar per ale e qua qua :asd: :cincin:
su postepay mi son rimasti 3 euro, se hai la carta tony posso dartene 2 (1 serve per la commissione), non è molto però meglio che niente :mc:
magari mandami i dati in pvt :)
su postepay mi son rimasti 3 euro, se hai la carta tony posso dartene 2 (1 serve per la commissione), non è molto però meglio che niente :mc:
no l'€uro serve x una bevuta veloce...:asd::asd:
figurati, x così poco :p
siete dei ghiii ma serii...e poi abbiamo bisogno del mini bar per ale e qua qua :asd: :cincin:
chiaaaaaaaaaaaaaroooo il mini bar...:D
no l'€uro serve x una bevuta veloce...:asd::asd:
non ci prendo manco un chupito :asd: :asd:
MIRAGGIO
06-05-2007, 19:33
Grazie mille...anche 2€ sono importantissimi, mi fa piacere leggervi quando posso e vedere che ci sono player così affezionati.
Ma che cazzate ho detto:mbe:
lol grazie ancora
:sofico:
Grazie mille...anche 2€ sono importantissimi, mi fa piacere leggervi quando posso e vedere che ci sono player così affezionati.
Ma che cazzate ho detto:mbe:
lol grazie ancora
:sofico:
aspetto sempre i dati io :stordita: :)
mo te li passo in pvt :D grazie Gallo :D
se vuoi iscriverti nel nostro forum..cosi leggi un po di ..........:cincin:
tsunamitaly
06-05-2007, 22:31
/kill :asd:
LAscio.... buon weekend a tutti! :D
Il Prendello è fuso e provato dall'organizzazione della Tribe-cena svoltasi in questo week end :stordita:
Andy, Cicciuzzo aka Playng Hard lo contattai io a suo tempo perchè (a parte essere bravo ;)) è di Pesaro come voi lameroni :D
Pensavo non fosse più interessato ma, evidentemente ci pensa ancora....vero Ciccio? :asd:
mo te li passo in pvt :D grazie Gallo :D
se vuoi iscriverti nel nostro forum..cosi leggi un po di ..........:cincin:
.......perle si saggezza :p
SuperSkunk85
06-05-2007, 23:13
Ma LOL! Cmq vorrei comunicarmi che dalle stats risulto essere ufficialmente il player che più di tutti ha killato LIZ... nn sono il vostro eroe? :)
CicCiuZzO.o
07-05-2007, 00:19
Il Prendello è fuso e provato dall'organizzazione della Tribe-cena svoltasi in questo week end :stordita:
Andy, Cicciuzzo aka Playng Hard lo contattai io a suo tempo perchè (a parte essere bravo ;)) è di Pesaro come voi lameroni :D
Pensavo non fosse più interessato ma, evidentemente ci pensa ancora....vero Ciccio? :asd:verissimo! :D
Ma LOL! Cmq vorrei comunicarmi che dalle stats risulto essere ufficialmente il player che più di tutti ha killato LIZ... nn sono il vostro eroe? :):ave:.... :Prrr:
Ma LOL! Cmq vorrei comunicarmi che dalle stats risulto essere ufficialmente il player che più di tutti ha killato LIZ... nn sono il vostro eroe? :)
:ops2: :ops2: GRANDE SUPER SKUNK :winner: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ops2: :ops2: GRANDE SUPER SKUNK :winner: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dalle stats risulta che sei anche quello che fa meno km :D
Il signore ti ha dato due gambe oltre che l'awp, usale per spostarti dal centro ogni tanto :D:D:D:D:D
CicCiuZzO.o
07-05-2007, 09:04
Il signore ti ha dato due gambe oltre che l'awp, usale per spostarti dal centro ogni tanto :D:D:D:D:Dahahahahahah http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/55318906.gif
toskurim
07-05-2007, 10:54
Il signore ti ha dato due gambe oltre che l'awp, usale per spostarti dal centro ogni tanto :D:D:D:D:D
Jhonson ovvero .g ?
mi hai dato una grossa gioia...é verissimo SUPER SPUNK CAMPERONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :asd::asd:
Another-Life
07-05-2007, 11:01
Ringrazia che non gioco...:cool:
CicCiuZzO.o
07-05-2007, 11:15
Ringrazia che non gioco...:cool:ecco un altro del club dei modesti :Prrr:
ecco un altro del club dei modesti :Prrr:
bé te vai a dire in giro che giochi a computer spento........:stordita:
:rotfl::rotfl:
scherzo cicciuzzooooo!!!:asd::asd:
Jhonson ovvero .g ?
sono io perchè :fagiano: ?
te lo dico io pecchééé.....devi smettere di fare il camperoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
e poi devi pagare il pizzo..ah!:read:
se nò veniamo a casa e ti stacchiamo il cavo del mouse!:read:
Another-Life
07-05-2007, 11:23
ecco un altro del club dei modesti :Prrr:
che :asd: XD
p.s: cmq litz rimane sempre un gay lol
grazie per il contributo Gallo :D:vicini:
PS i voti del GG sono tornati al 90%..............io li aveveo messi a 60% ma bdevil non vuole .................(commento.[censura]):bsod: :fiufiu:
it's me ricordi cosati ho detto ieri in amici di steam........secondo me dovreste fare cosi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
counter_strike
07-05-2007, 14:14
sei sicuro tony? fino ad un'ora fa non era di sicuro al90%..
mi sa che bisogna fare così allora...
grande skunk,continua così :D ...
ma penso che una lezione come quella che gli ha dato DAD non gliela ha data nessuno... :ahahah:
terapeuta micidiale ieri: 7 gun game vinti di fila... terrificante .... + 2 oggi ...
te lo dico io pecchééé.....devi smettere di fare il camperoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
e poi devi pagare il pizzo..ah!:read:
se nò veniamo a casa e ti stacchiamo il cavo del mouse!:read:
seeeeeeeeeeee , secondo me sbagli player :D
sono sempre il primo dei miei a tutti i rush da terr... baretta può confermare :read: :oink:
counter_strike
07-05-2007, 16:41
confermo tony per ora l'RTV è fermo al 51%, prima eravamo in 20 e con 11voti abbiam cambiato... durante la partita appariva di andare sul sito dei wanted a votare,andateci grazie(votate per mantenere l'RTV al 50%) per dubbi contattattemi in mp anche ...
sono finalmente riuscito a vincere in deagle 5, quasi non ci credevo :cry: ...
e sono riuscito a dare una lezione a tutti in overkill final :sofico:
SuperSkunk85
07-05-2007, 17:15
Ma ragazzi, il mestiere del ct è quello di difendere i punti bomba, sono i terr che devono rushare... perchè mi odiate per questo??? :D
E comunque ci tengo a precisare che spesso dal centro mi sposto addirrttura in B!!! :O (Ovviamente camperato con awp dietro le casse! :Prrr: )
Ma ragazzi, il mestiere del ct è quello di difendere i punti bomba, sono i terr che devono rushare... perchè mi odiate per questo??? :D
E comunque ci tengo a precisare che spesso dal centro mi sposto addirrttura in B!!! :O (Ovviamente camperato con awp dietro le casse! :Prrr: )
Si ma dillo che prendi il taxi per andare in b perchè sennò consumi gli anfibi...
Cmq secondo me dovresti fare un po' quello che fa finger, camperare più in A che centro/B visto che B si copre tranquillamente senza awp :ciapet:
Certo rischi di più , morirari un po' di più, ma sarai più utile al tuo team :D
X CHI GIOCA AL GG andate tutti su www.wantedclan.it/forum ;)
SuperSkunk85
07-05-2007, 18:07
Si ma dillo che prendi il taxi per andare in b perchè sennò consumi gli anfibi...
Cmq secondo me dovresti fare un po' quello che fa finger, camperare più in A che centro/B visto che B si copre tranquillamente senza awp :ciapet:
Certo rischi di più , morirari un po' di più, ma sarai più utile al tuo team :D
Visto che in pcw occupo sempre la posizione centro/B, mi spiace per voi ma dovrò continuare ad allenarmi in quelle posizioni... :ciapet: E comunque nn è vero che campero sempre, spesso vado terr e quando nn ho awp nn mi metto a seccare chi ce l'ha chiedendogli di darmelo o di dropparlo come fanno molti awuppari, ma mi faccio le mie belle kill di m4... :O
PS Grazie joker per le info sul gg, oggi l'ho provato e devo dire che è molto carino!
counter_strike
07-05-2007, 23:13
X CHI GIOCA AL GG andate tutti su www.wantedclan.it/forum ;)
mi raccomando raga andateci...
raga devo prendermi di nuovo le cufie ,in quanto alle precedenti si è rotto il mic(le ho pagate 5 beuri :rolleyes: ) .. domenica ho vinto alla snai,mi consigliate di prendere le medusa 5.1 ? vale la pena? parere di chi ce le ha?
io gioco con le casse ................:stordita:
anche in pcw :banned: ....
mi raccomando raga andateci...
raga devo prendermi di nuovo le cufie ,in quanto alle precedenti si è rotto il mic(le ho pagate 5 beuri :rolleyes: ) .. domenica ho vinto alla snai,mi consigliate di prendere le medusa 5.1 ? vale la pena? parere di chi ce le ha?
prendile sono ok! io le ho da 2 anni nessun problema e vanno da dio... certo se le tieni 2 ore di fila in testa non sono il massimo :)
seeeeeeeeeeee , secondo me sbagli player :D
sono sempre il primo dei miei a tutti i rush da terr... baretta può confermare :read: :oink:
scherzavo!;)
effettivamente nn sò chi sei :O
toskurim
08-05-2007, 09:03
Sono quello che ti scassa in lista amici rotfl...
SuperSkunk85
08-05-2007, 18:09
Piccola curiosita su css che ancora nn sono riuscito a togliermi: è vero che switchare velocemente l'arma mentre di defusa fa defusare più velocemente oppure no? E se si, questo vale solo quando non si ha il kit o anche con il kit? :help:
Sono quello che ti scassa in lista amici rotfl...
:D
ma va, non scassi, anzi mi spiace di non aver mai tempo di accettare gli inviti a giocare... sono troppo impegnato a impallinare superskunk :ciapet: (e farmi impallinare :oink: )
Ecco cosa ha scritto bdevil sul suo forum andate a rx e dite la vostra sul server gg così magari risolviamo i problemi...thx!
Tutti qui dentro si credono che "Amministrare un server di counter strike source" sia equivalente al @menu in chat.
Siccome mi sono apertamente rotto il cazzo di sentirmi dire "Questo non vca bene , va così ..." " Ma no invece andava bene prima " "Ma che cazzo fai " ecc
Punto
A) Domani per me il GunGame sta down tutto il giorno.
B) Oggi ho messo HLSW in registrazione CHAT , a ogni "Che schifo di mappa" sarà equivalente all'immediata cancellazione della medesima dal MAPCYCLE e MAPLIST (vediamo se riusciamo ad avere un maplist=mapcycle=3 mappe)
C) Se Almeno 10 dei centiraia frequentatori del GunGame FISSI NON viene qui e dice la sua sul GunGame ( E PROPONE qualcosa) entro 7 gg :
1- Lascio il server e il clan
2- Vi mando a fanculo tutti.
NOn aggiungo altro , datevi tutti quanti da fare , visto e considerato che qui attualmente l'unico che si spacca il culo sono io.
RX qua thx http://www.wantedclan.it/forum/index.php?topic=85.0
-GoV- @ll€
CicCiuZzO.o
08-05-2007, 23:47
...messaggio di Bdevil... etc... etc... :asd: avevo dato una letta anche io al suo topic.....
.....http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/4519626a.gif
Eccoci qua , ho aggiunto questo link ai miei preferiti di priorità :)
Premessa : Il topic in questione che @ll3 ha sottlineato , è stato un topic di sfogo che ho ARCHIVIATO , ieri ero piuttosto nervoso per cazzi miei.
Vediamo di venirci tutti in contro :)
Parliamo di LAG : :D
La lag è un problema di Zeroping che in questi giorni stanno cercando di risolvermi , quindi si spera un attimino di risolverlo anche perchè li sto stressando :D
Adesso arriviamo con le mappe!
Avete problemi con qualche mappa? Avete consigli da darmi?
P.S mi trovate anche in msn : info@bdevil.it
Cmq ora frequento anche questo topic ,da oggi , quindi dite anche qui le cose :)
bdevil sei di viareggio :D :D :D
x le mappe gioco abb spesso su un server inglese ce ne sarebbero 2-3 interessanti ma nulla di piu... ma ora nn mi ricordo i nomi... magari li segno poi ;)
bdevil sei di viareggio :D :D :D
x le mappe gioco abb spesso su un server inglese ce ne sarebbero 2-3 interessanti ma nulla di piu... ma ora nn mi ricordo i nomi... magari li segno poi ;)
Ma T'ho un lucchese :D
Ecco se tu ti ricordi le mappe , fammi un fischio anche su msn :D
CicCiuZzO.o
09-05-2007, 08:33
Eccoci qua , ho aggiunto questo link ai miei preferiti di priorità :)anvedi chi c'è :D
è un pò che non gioco, ma appena rientro ti sommergo di consigli/critiche :asd:
in amicizia :Prrr:
counter_strike
09-05-2007, 10:05
ciao bdevil...
io che ci gioco ogni giorno sul gg e ho fatto questa classifica sulle mappe(rispeechia il"desiderio del team in cui sono più qualche altro ovviamente):
le più gradite e belle secondo la maggiore:
deagle 5
aim shotty
mario vs mario
lego
shotty snow
blue arena
fun times
overkill final
aim close
le"vie di mezzo" :
fy snow
brickworld
dimap
circular ( anche se si rivela da camper molte volte )
ag94criminal
le "meno apprezzate",almeno le volte che ero presente :
smallcity
murdersite
desertstorm
dust2003
csspaintball2
mcdonald
e quella con tutti i rovi in mezzo non so come si chiama-( ci ho giocato solo una volta)
ne manca qualcuna, è perchè non ci ho giocato abbastanza.. :(
io penso che l'apprezzamento derivi in buona parte dalla possibilità di andare di lama o meno, :D
se devo consigliare una mappa : aim_ag_texture_jungle-|
purtroppo è grande e forse da camper, ma può piacere provatela e ditemi l'impressione che vi fa(c'è anche un pezzo di surf :cool: )
ci sara una nuova mappa.(non so se bdevil l' ha ancora uppata) GG_spongebob_v3
.molto fun..piccola e veloce :D---------> spero che sia di vostro gradimento :sofico:
Ovvio se vi fa schifo.penso che bdevil non abbia problemi a rimuoverla :D
Ovvio se vi fa schifo.penso che bdevil non abbia problemi a rimuoverla :D
No si prova 2 massimo 3 giorni e se fa veramente schifo la si rimuove :)
In risposta a "counter_strike"
Quella mappa di Jungle la ho tolta l'altra settimana :D
grande novita per il DM ho trovato la manioera di fare i respawn casuali su qualsiasi mappa :sofico: :sofico: :sofico:
che mappe uppiamo=??? io propongo de_cefalu...visto che la giocavate molto sul server 1 .poi se avete qualche preferenza ................ lo sapete....postate e si provera :D
grande novita per il DM ho trovato la manioera di fare i respawn casuali su qualsiasi mappa :sofico: :sofico: :sofico:
che mappe uppiamo=??? io propongo de_cefalu...visto che la giocavate molto sul server 1 .poi se avete qualche preferenza ................ lo sapete....postate e si provera :D
e se prima pensassimo a risolvere il bug ke si rinasce in 2 sullo stesso punto e si rimane bloccati?! :rolleyes:
e se prima pensassimo a risolvere il bug ke si rinasce in 2 sullo stesso punto e si rimane bloccati?! :rolleyes:
ma chisseneeeeeeeeeee...muore il più lentoooooo!:D
se e quando si è dello stesso team??!
si sta impalati nella speranza ke passi qualcuno ........ ke li freddi :asd:
se e quando si è dello stesso team??!
si sta impalati nella speranza ke passi qualcuno ........ ke li freddi :asd:
scusami ma nn si arriva a killare da quanto siete "impallati"?
QUELLO E UN BUG IRRISOLVIBILE PERCHE SE SI MUORE NELLO STESSO MOMENTO .....TI FA RINASCENERE NEL PRIMO PUNTO UTILE..........PEGGIO ANCORA SE CAMPERI NEL PUNTO DI NASCITA..E SI PUO NASCERE IN 2.PERCHE SI MUORE IN CONTEMPORANEA .......C'E UN OPZIONE DI NASCERE PREMENDO IL TAST DEL MOUSE.MA A LUNGO ANDARE TROVO CHE SIA UNA PORCATA.....scusate il caps nopn ho visto....troppo lungo da riscrivere :D:banned:
Ps: adesso che posso creare quanti punti di respawn voglio...ne metto un bel po speriamo di risolvere
ooooook
tnx Carretta :asd:
counter_strike
09-05-2007, 15:29
No si prova 2 massimo 3 giorni e se fa veramente schifo la si rimuove :)
In risposta a "counter_strike"
Quella mappa di Jungle la ho tolta l'altra settimana :D
sono It's me cmq... per i nick non ho troppa fantasia :doh:
ah ok, non l'avevo mai vista per quello :) ..
spero che quella mini lista ti possa essere utile, magari puoi fare dei piccoli sondaggi in game(meglio quando 3/4 dei player sono morti)..sperando che tutti non premano 1 come fanno sempre :muro:
QUELLO E UN BUG IRRISOLVIBILE PERCHE SE SI MUORE NELLO STESSO MOMENTO .....TI FA RINASCENERE NEL PRIMO PUNTO UTILE..........PEGGIO ANCORA SE CAMPERI NEL PUNTO DI NASCITA..E SI PUO NASCERE IN 2.PERCHE SI MUORE IN CONTEMPORANEA .......C'E UN OPZIONE DI NASCERE PREMENDO IL TAST DEL MOUSE.MA A LUNGO ANDARE TROVO CHE SIA UNA PORCATA.....scusate il caps nopn ho visto....troppo lungo da riscrivere :D:banned:
Ps: adesso che posso creare quanti punti di respawn voglio...ne metto un bel po speriamo di risolvere
hai un msg privato!
ok ti ho risposto :D
EDIT: uppata cs_parkhouse ( provatela vedete se in DM vi gusta :D)
Ci sono stati problemi con il GunGame?
counter_strike
10-05-2007, 19:18
Ci sono stati problemi con il GunGame?
no no.. va alla grande... ho provato gg_spongebob(su un altro server).. non male,ho fatto pochi round però :( ...
farei un ban temporaneo a terapeuta e basta ... :hahaha:
ps: mi sa che la tua firma è irregolare :(
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
jungle la metterei in rotazione pure io non è male...
grande devil che hai messo come prima opzione extend 10 round.... e la gente lo votaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D che gente nabba che ce in giro :sofico:
Aggiunta de_dust_pcg al DM...........:D :D
Aggiornamento Beautiful girl --alleggerito mani admin ........(tolto un paio di cosette tipo le taglie)
counter_strike
11-05-2007, 11:27
grande devil che hai messo come prima opzione extend 10 round.... e la gente lo votaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D che gente nabba che ce in giro :sofico:
infatti... complimenti... in un primo momento non l'avevo capito :doh: ... adesso invece ogni volta mi faccio 2 risate(anche perchè vado a vedere sempre che vota 1) :ciapet:
ma se "vince l'1" si passa alla mappa 2° classificata o cosa?
L'extend non serve assolutamente a nulla , è solo un ostacolo :)
bdevil la firma che poi arriva il mod :rolleyes:
Andate Tutti e dico Tutti qui a votare plz....anceh se ci sara nella home del server .......
il sondaggio e pubblico non c'e bisogno di iscriversi
EDIT: LEGGI POST DOPO
il sondaggio e pubblico non c'e bisogno di iscriversi
mi spiace ma senza iscrivermi dice che non posso votare :confused: dacci un occhio va;)
ByE
:sofico: OK PASSATO IL SONDAGGIO SUL SITO IN PRIMA PAGINA
IL POSTO PER VOTARE E GIU A DESTRA :sofico:
PS: iT'SME GRAZIE PER LA DONAZIONE ::sofico: :sofico: :Prrr:
www.bdevil.it/gov
downloader
12-05-2007, 11:30
Baretta dove sono finiti i check iniziali sui rate e i controlli sui file cfg?
li ho tolti perche se no lagga
.se togliamo il mani admin ...non e un problema rimeterl anzi e un piacere:D
comunque rispetto a priam l' 80% di player ha i rate a 100
gli sono rimasti modificati i comandi lol
questa e la situazione oggi all 14:30
Name Steam ID UserID rate cmd update interp
-----------------------------------------------------------------------------
°Magic° STEAM_0:1:8929613 2983 30000 100 100 0.01
-GoV- Tony Baretta STEAM_0:0:8781368 3032 30000 100 100 0.01
-=LcS=-Beamer STEAM_0:0:13879816 3003 30000 100 100 0.01
c ! C o STEAM_0:0:4378183 2953 30000 100 100 0.01
¤preda¤.it™ STEAM_0:1:5499754 2716 200000 100 100 0.01
TR (*adekiller (* STEAM_0:1:9855482 2957 30000 100 100 0.01
A.C.E._Ventura STEAM_0:1:5775288 3062 30000 100 100 0.01
Ntoni u' Mpamu STEAM_0:1:6598449 3065 30000 100 100 0.01
-GoV- ale83 STEAM_0:1:5362735 2932 30000 100 100 0.01
adisan STEAM_0:1:13004646 3036 30000 100 100 0.01
n1cola STEAM_0:1:14095629 2927 30000 100 100 0.01
™Aho!! STEAM_0:0:10337968 3056 30000 100 100 0.01
BARBONE STEAM_0:1:6146023 3048 30000 100 100 0.01
unknown entity STEAM_0:0:292813 3043 30000 100 100 0.01
FPS_iL RaminGo™ STEAM_0:1:12755534 3033 30000 100 100 0.01
olympiacos gate 7 STEAM_0:0:12965915 2904 30000 100 100 0.01
AV| OmarArminioDavondaSinatoeri STEAM_0:0:13966988 3069 30000 100 100 0.01
noObY STEAM_0:1:13564649 2998 30000 100 100 0.01
ßlocKwüsTέr VR STEAM_0:1:13778879 2994 30000 100 100 0.01
ShoX.+++ STEAM_0:0:10086583 3014 30000 100 100 0.01
[C.Italy]Xavivan STEAM_0:0:5932349 3015 30000 100 100 0.01
-=Big(S)Hit=- STEAM_0:0:11821348 3059 30000 100 100 0.01
Sent3nza.RoX STEAM_0:0:4571159 3024 30000 100 100 0.01
V STEAM_0:1:9685740 3064 30000 100 100 0.01
INFAME STEAM_0:1:2343104 3013 30000 100 100 0.01
Michael Angelo STEAM_0:1:14634220 3054 30000 100 100 0.01
-=DrkA=-Nightmare STEAM_0:0:13875325 3063 30000 100 100 0.01
sei uno zero 6 1 0 STEAM_0:1:10144890 3020 30000 100 100 0.01
QuiD тяєщ STEAM_0:1:609782 3039 25000 100 100 0.01
Jahmaica STEAM_0:1:3538486 3068 30000 100 100 0.01
[DEEPR3D] [R3D] STEAM_0:1:5867187 3060 30000 100 100 0.01
-][ÐøH][-KamaNext- STEAM_0:1:9866989 3061 30000 100 100 0.02
REDBULL[ITA] STEAM_0:0:11941233 3049 30000 100 100 0.03
TR (* snake (* STEAM_0:0:9973531 2955 30000 100 100 0.01
>>>KERAKOLL<<<[ITA] STEAM_0:1:14372529 3040 25000 100 100 0.02
downloader
12-05-2007, 13:51
ma lol perchè ho e molti abbiamo 30000? non dovrebbe essere 25000?
min 25000 max 30000 anche se metti di piu non cambia nulla ....importante e ceh il minimo sia 25000
LumberJack
12-05-2007, 17:42
Raga qualcuno deve darmi na mano. In pratica il mio problema è che faccio dai 15 ai 40 fps con qualsiasi risoluzione, quindi che io metta 640*480, 1280*1024 non cambia una cippa. La connessione non è una delle migliore ma cm è tra i 70 e gli 80 ping. Il mio sistema. Amd Sempron 3000+(1900mhz effetivi), radeon 9800 pro 128mb, 1gb ram.
CicCiuZzO.o
12-05-2007, 18:09
Raga qualcuno deve darmi na mano. In pratica il mio problema è che faccio dai 15 ai 40 fps con qualsiasi risoluzione, quindi che io metta 640*480, 1280*1024 non cambia una cippa. La connessione non è una delle migliore ma cm è tra i 70 e gli 80 ping. Il mio sistema. Amd Sempron 3000+(1900mhz effetivi), radeon 9800 pro 128mb, 1gb ram.non dipende dalla connessione, ma principalmente dalla CPU e in seconda misura dalla VGA... i tuoi fps sono perfettamente nella media :)
counter_strike
13-05-2007, 09:24
www.bdevil.it/gov
se e finchè posso tony no problem :)
cmq vedo bene beautiful, ieri ho giocato 20 minuti e sono uscito con un 27-9 con 2 kniffati da davanti :p ... primo parziale 11-0 ...
dai 1up fatti vedere ogni tanto ;)
@ sentenza li ha tolti per allegerire il server :)
vi lascio con questo screen riguardante la giornata di ieri :sborone:
http://www.hostingfiles.net/miniature/20070513102617_Appunti01_gov.jpg (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=282443)
il povero gabriel ha fatto tutti quei kill di pistola perchè oltre(almeno quando c'ero io) non c'è andato :ahahah:
il plug in per i rate mo c'e .......il server sta girando magistralmente direi
l'unico prob per adeso sono le skin .ma penso che risolviamo :D
It's me SKULA E BASTA AHAHAHAHAHAHA
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
oggi su mario vs wario le hai prese xò!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
oggi su mario vs wario le hai prese xò!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Anche te hai subito da me :asd:
counter_strike
13-05-2007, 14:06
:D
speravo postassi qua :D (volevo proprio mettere il dito nella piaga )
peccato che A ti ho kniffato (da davanti) :ahahah: e B ho vinto quella mappa ... :cool:
poi parla quello che dopo 3 sec era gia a camperare su una torretta
HAAHAHAHAH
raga non c'è storia... :sborone:
Bene ragazzi!
Come avrete sicuramente notato in questi giorni , è stato introdotto l'extend Map nella votazione finale prima che finisca una mappa del Gungame.
Questo extend , in fin dei conti , non serve per il suo vero scopo (ovvero estendere la mappa) ma come Ostacolo per coloro che ISTINTIVAMENTE votavano la prima mappa che appariva nel sistema di votazione.
Al momento della votazione , se vince L'extend round, il gungame a fine MAPPA carica automaticamente in maniera SEQUENZIALE , 1 delle mappe presente in un FILE , presente nel server, chiamato MapCycle.txt
Adesso è il momento di fare un passo importante per il server del GunGame e per questo mi serve assolutamente la vostra collaborazione!!!!!!!
Dovete costruire il MapCycle.txt !!!!
Avete a disposizione 10 voti da dare alle mappe presenti nel sondaggio.
Le più gettonate in questo sondaggio , finiranno automaticamente nel MAPCYCLE.TXT e quando i giocatori , invece di votare una mappa EXTRA a queste 10 , vota EXTEND ROUND , almeno siete sicuri di giocare 1 mappa GETTONATA.
TROVERETE IL SONDAGGIO PREMENDO QUI http://www.wantedclan.it/forum/index.php?topic=89.0 (http://www.wantedclan.it/forum/index.php?topic=89.0)
Spero di essere stato chiaro :D :D
Forza!!!
toskurim
13-05-2007, 17:16
http://www.h4xed.com/m/Allstars2.rar
AAA Attenzione!
il qui sopra linkato è secondo il sottoscritto uno dei miglior (se non il migliore) video di CSS!!!! montaggio superbo, video sincronizzato ottimamente con l'audio (la musica va a gusti, a me personalmente è piaciuta tantissimo)
Hanno preso alcuni frag dei migliori player internazionali e hanno fatto un video.
Si intitola "All Stars 2"
Ricordo che tra i player del video c'è pure un'italiano alias Madcraw militante nei Catch23 (team di eps).
Il video pesa 480 Mb mi pare, ma li vale tutti..
Buona visione!
beh questo parla da sl...
avrai vinto ma il primo nella mappa nn eri tu ahah :D :D :D :D :D :D :D :D :D
e quello ke tele ha date sono io :D :D :D :D :D :D :D :D
http://img169.imageshack.us/img169/9993/ggmariovswario0001nl2.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=ggmariovswario0001nl2.jpg)
counter_strike
13-05-2007, 20:57
vabbe @lle ma lo scopo per me è uccidere di granata.. ha poca importanza ucciderne tanti a round, anche perchè ruberei i frag ai miei compagni(più di uno non ne fraggo mai).. :(
ps brucia na kniffata da davanti eh ? :ahahah: :sofico:
;)
@ toskurim grazie , è sceso in 20 minuti,bellissimo, spettacolare,stupefacente,certi fanno più danni di me con un caricatore di usp che io con na deagle da 30 colpi .. ;)
fighe le nuove skin tony.. apparte quella con la stella rossa.. troppo da comunista :banned:
buhaha :)
gia votato bdevil..
ma tipo dove posso trovare i video del"campionato" che hanno fatto a monza un po' di tempo fa? li avevo vistosul sito di sky ma andavano a scatti :muro:
nel gg nn conta nulla fare tante frag ache perche è facile uccidere magari quelli ke usano quasi sempre il coltello... io genralmente dopo il primo kill vado di lama apparte i casi in cui è molto difficile kniffare
toskurim
14-05-2007, 05:29
...............
@ toskurim grazie , è sceso in 20 minuti,bellissimo, spettacolare,stupefacente,certi fanno più danni di me con un caricatore di usp che io con na deagle da 30 colpi .. ;)
...........
Figurati, spero solo che lo scarichino pure gli altri perchè imho se non lo vedono si perdono qualcosa di veramente bello! :)
CicCiuZzO.o
14-05-2007, 11:09
Figurati, spero solo che lo scarichino pure gli altri perchè imho se non lo vedono si perdono qualcosa di veramente bello! :)IO IO IO IO IO!!! però stasera quando arrivo a casa http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/54bd3bbb.gif
caspio, quest'ultimo periodo non ho un cax di tempo libero, ormai sono 2 settimane che non gioco a css!!! http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/4fd9f2d3.gif
gjues:-)
14-05-2007, 13:11
Ciao a tutti.
Non riesco a salire di più di così in classica Deathmatch
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/33823_random.png
(http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php)
Ma com'è possibile che sopra di me ci sono persone che hanno un punteggio di kill per death più basso del mio?
Il problema fondamentale è che quando mi uccidono perdo anche 10 punti al colpo...
ragazzi ho scaricato il video linkato da toskurim é spettacolo allo stato puro!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SuperSkunk85
14-05-2007, 13:59
http://www.h4xed.com/m/Allstars2.rar
AAA Attenzione!
il qui sopra linkato è secondo il sottoscritto uno dei miglior (se non il migliore) video di CSS!!!! montaggio superbo, video sincronizzato ottimamente con l'audio (la musica va a gusti, a me personalmente è piaciuta tantissimo)
Hanno preso alcuni frag dei migliori player internazionali e hanno fatto un video.
Si intitola "All Stars 2"
Ricordo che tra i player del video c'è pure un'italiano alias Madcraw militante nei Catch23 (team di eps).
Il video pesa 480 Mb mi pare, ma li vale tutti..
Buona visione!
Grazie, è proprio quello che cercavo!
toskurim
14-05-2007, 15:01
Grazie, è proprio quello che cercavo!
di nulla...
ragazzi ho scaricato il video linkato da toskurim é spettacolo allo stato puro!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
;)
Edit: tra l'altro nel video c'è pure una mega arata agli ex Agony Realm, almeno in quel round, poi la cw l'hanno vinta i nostri fortunatamente XD
counter_strike
14-05-2007, 15:25
di nulla...
;)
Edit: tra l'altro nel video c'è pure una mega arata agli ex Agony Realm, almeno in quel round, poi la cw l'hanno vinta i nostri fortunatamente XD
ma giochi da "professionista"? ..
cmq in quel sito è pieno di video,io li sto prendendo tutti e mi faccio un dvd :D .. ne ho appena presi 3 di kodiak, davvero bravo!!
toskurim
14-05-2007, 16:38
ma giochi da "professionista"? ..
cmq in quel sito è pieno di video,io li sto prendendo tutti e mi faccio un dvd :D .. ne ho appena presi 3 di kodiak, davvero bravo!!
No, io assolutamente no, non ho ne le capacità ne il tempo(ma sopratutto le capacità :asd: ) solo conosco alcuni ita che giocano Eps e seguo i vari forum che loro appunto frequentano... tutto qui...
Kodiak è parecchio forte, ti consiglio anche quelli di jd ;)
Bene ho fatto in maniera tale che Premendo il famoso 1 dell' EXTEND MAP , invece che ESTENDERE la MAPPA , carica automaticamente 1 delle 10 Più GETTONATE MAPPE del GUN GAME :D
counter_strike
14-05-2007, 19:57
No, io assolutamente no, non ho ne le capacità ne il tempo(ma sopratutto le capacità :asd: ) solo conosco alcuni ita che giocano Eps e seguo i vari forum che loro appunto frequentano... tutto qui...
Kodiak è parecchio forte, ti consiglio anche quelli di jd ;)
ah ok..ma eps è tipo esl?..
ho visto qualche video di jd(scarsa qualità però :( ) molto bravo.. anche se kodiak mi ha lasciato esterefatto... :eek:
se hai altri video posta ;)
@bdevil : grande :)
W.A. Mozart
14-05-2007, 20:03
ciao a tutti,
torno a scrivere dopo un bel po ma la scimmia di cs mi ha ripreso. :doh: :D
Gioco spesso su gov/beautiful girl e visto che su questo forum vedo iscritti parecchi gov avrei una piccola richiesta.
Malgrado sul server ci sia l'awp restrict ad uno per squadra, in questi ultimi giorni si vedono sempre più spesso almeno 4 awp per squadra. Se all'inizio si lamerava accordandosi per dropparlo e farlo prendere ad altri, adesso il lameraggio è più evoluto grazie a (presumo) script o command :nono:
Diventa cosi impossibile per la maggior parte dei player (senza script) riuscire ad avere awp. Addirittura se si tenta di raccogliere un awp acquistato da altri con script, questo magicamente scompare dalle mani.
Chiedevo se era possibile risolvere la situazione. A mio parere le alternative sono:
- Lasciare awp libero e pregare dio perchè 36 giocatori su 36 non lo prendano tutti.
- Aumentare il restrict di awp a tipo 3 per squadra permettendo (forse) ad altri di comprarlo.
- Implentare al server un blocco script (che credo anche di conoscere) per evitare lameraggi sull'acquisto di awp.
Spero che riusciate a risolvere questo piccolo inconveniente. :help:
PS. ah complimenti per il server, da tempo ormai uno dei migliori.. :D
PPS scusate il post kilometrico, torno a lurkare :asd: :asd:
toskurim
14-05-2007, 20:18
ah ok..ma eps è tipo esl?..
ho visto qualche video di jd(scarsa qualità però :( ) molto bravo.. anche se kodiak mi ha lasciato esterefatto... :eek:
se hai altri video posta ;)
@bdevil : grande :)
Eps= "Esl Pro Series" ovvero la eps è un torneo di esl :D
diciamo che è la serie A di Counter Strike...
i mod non me ne vogliano :
http://www.esl.eu/it/pro-series/season4/css/5on5/
in basso sulla dx (dove ce scritto Classifiche) trovi i top team italiani coi relativi giocatori...
Video ne ho a milioni, ma come "All stars 2" un ce ne...sry :boh:
SuperSkunk85
14-05-2007, 22:29
Ma è vero che LIZ è stato bannato dal VAC o è solo una leggenda metropolitana? :eek:
Ma è vero che LIZ è stato bannato dal VAC o è solo una leggenda metropolitana? :eek:
oh my god :D
:D Ciao a tutti.
Non riesco a salire di più di così in classica Deathmatch
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/33823_random.png
Ma com'è possibile che sopra di me ci sono persone che hanno un punteggio di kill per death più basso del mio?
Il problema fondamentale è che quando mi uccidono perdo anche 10 punti al colpo...
le statistiche vanno a ponit non kill per death.il kill per death e solo un dato nei dettagli ...il rank si basa sui punti-------
funziona cosi .........se tu sei 8 io 50 ti ammazo e prendo il max dei punti perche c'e un divario enorme di skill (se guardi le statistiche sul sito vedi che c'e il grafico) in base alla skill e al tipo di arma usato vengono assegnati i punti piu sei alto in classifica e piu punti perdi perche la tua skill e piu alta di tutti.............di conseguenza dovresti killare 5 player per essere a pari (2 point per kill=10 ti ammazzano ne perdi 10 o 12)..per chiudere con questo metodo priam o poi sei costretto a scendere dalla prima posizione perche o sei veramente pro o non sei nel primi 10:mbe: capito ?:stordita:
ciao a tutti,
torno a scrivere dopo un bel po ma la scimmia di cs mi ha ripreso. :doh: :D
Gioco spesso su gov/beautiful girl e visto che su questo forum vedo iscritti parecchi gov avrei una piccola richiesta.
Malgrado sul server ci sia l'awp restrict ad uno per squadra, in questi ultimi giorni si vedono sempre più spesso almeno 4 awp per squadra. Se all'inizio si lamerava accordandosi per dropparlo e farlo prendere ad altri, adesso il lameraggio è più evoluto grazie a (presumo) script o command :nono:
Diventa cosi impossibile per la maggior parte dei player (senza script) riuscire ad avere awp. Addirittura se si tenta di raccogliere un awp acquistato da altri con script, questo magicamente scompare dalle mani.
Chiedevo se era possibile risolvere la situazione. A mio parere le alternative sono:
- Lasciare awp libero e pregare dio perchè 36 giocatori su 36 non lo prendano tutti.
- Aumentare il restrict di awp a tipo 3 per squadra permettendo (forse) ad altri di comprarlo.
- Implentare al server un blocco script (che credo anche di conoscere) per evitare lameraggi sull'acquisto di awp.
Spero che riusciate a risolvere questo piccolo inconveniente. :help:
PS. ah complimenti per il server, da tempo ormai uno dei migliori.. :D
PPS scusate il post kilometrico, torno a lurkare :asd: :asd:
dunque la questione awpe un bordello.......cosi sono limitiati a 1 per team.va viene limitato l'acquisto , purtroppo da script (che non posto quale e se no e finita) non e possibile bloccare il comando in quanto blocca qualsiasi acquisto di armi.......ho un plug in che blocca i vari alias ma se blocco quello per awp non va piu l'acquisto di tutte le armi...se hai qualche consiglio....passa in pvt:D la soluzione awp a 3 direi che aumenterebbe solo il numero di awp
per quanto riguarda la tua valutazione sul server....mi da grande soddisfazione ...a me al clan GOV e WANTED e penso a tutti quelli che postano qui e ci consigliano sul server i problemi da risolvere ecc.........dopo 2 mesi di bordello di cfg notti insonni a provare :D.direi che mo gira alla grande
Comunque ormai siamo una FAmiglia :D:sofico: :sofico:
le statistiche vanno a ponit non kill per death.il kill per death e solo un dato nei dettagli ...il rank si basa sui punti-------
funziona cosi .........se tu sei 8 io 50 ti ammazo e prendo il max dei punti perche c'e un divario enorme di skill (se guardi le statistiche sul sito vedi che c'e il grafico) in base alla skill e al tipo di arma usato vengono assegnati i punti piu sei alto in classifica e piu punti perdi perche la tua skill e piu alta di tutti.............di conseguenza dovresti killare 5 player per essere a pari (2 point per kill=10 ti ammazzano ne perdi 10 o 12)..per chiudere con questo metodo priam o poi sei costretto a scendere dalla prima posizione perche o sei veramente pro o non sei nel primi 10:mbe: capito ?:stordita:
si ma cmq tony le stat sono troppo legate a quanto uno gioca... se uno gioca tutto il giorno anche se è mezzo niubbo riesce ad arrivare tra i primi :stordita:
lo fate apposta per far giocare di più la gente eh? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
be frattini non gioca sempre pero e 1 :ops2:
pero quando gioca sono 12 ore :D
SuperSkunk85
14-05-2007, 23:17
oh my god :D
Equivale a un "si", a un "no", o a un "magari?" :stordita:
downloader
15-05-2007, 00:24
Comunque ormai siamo una FAmiglia :D:sofico: :sofico:
Mamma mi compri l'awp? :D
Mamma mi compri l'awp? :D
Papà mode
il wc ti compro.altro ke awp.va a lavorare vaaaa.. :mad:
e lascia sta in pace mamma che ha l'esaurimento nervoso :O
:ciapet: :ciapet:
e se non fai il bravo :mad: stasera non vai "a lungo " a giocare con i tuoi amici chiaro??
e poi ti ho detto che la devi smettere di frequentare quelli del centro.........
sono cattive compagnie ...........mi ha detto la vicina di server che quelli si fumano gli awp tutto il giorno !!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/33338_random.png
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/6718_random.png
Ho visto come fare per mettere le stats sul forum e non ho perso tempo :D
downloader
15-05-2007, 11:05
sborone :D
sborone :D
sentenza :sofico: :sofico: :sofico:
gaspanic666
15-05-2007, 11:15
barretta mi sbanni dal gov beautiful? :)
non ricordo mi han bannato tempo tempo fa x un rosik...
:)
ma non si può mettere fisso i punti per ogni morte sul deathmatch??
perchè prendere 2 punti ogni kill (se sei alto in class) e se muori ne perdi 6 o 12... per fare punti devi fare 100/10 e quando si è in molti è impossibile
ce ne sono sempre 2/3 dietro appena respowni...
CicCiuZzO.o
15-05-2007, 11:16
sarebbe da cambiare cmq il calcolo dei punti, così chi non gioca mille ore, non può salire più di tanto :mc:
barretta mi sbanni dal gov beautiful? :)
non ricordo mi han bannato tempo tempo fa x un rosik...
ma non si può mettere fisso i punti per ogni morte sul deathmatch??
perchè prendere 2 punti ogni kill (se sei alto in class) e se muori ne perdi 6 o 12... per fare punti devi fare 100/10 e quando si è in molti è impossibile
ce ne sono sempre 2/3 dietro appena respowni...
ma ti avevo sbannato !!-.- ripassa lo steam id che ricontrolo :mc: :rolleyes:
gaspanic666
15-05-2007, 13:23
0:0:239270
Fatto scusa se mi sono diemnticato di sbannarti sul server 1 :Prrr:
PS modificato il config delle stats sul serve death match....mo non perfi piu la meta dei punti ...ma bensi 1/4 va beene??
...
PS modificato il config delle stats sul serve death match....mo non perfi piu la meta dei punti ...ma bensi 1/4 va beene??
GODO :D
sarebbe da cambiare cmq il calcolo dei punti, così chi non gioca mille ore, non può salire più di tanto :mc:
la differenza e che salire e un questione di gioco rimanere e una questione di skill....fatti conto ch dopo un po sei costretto a fare 5 kil per round se no perdi punti...cioe kpd5.00.capito??
es: guarda frattini 2.12
Player Profile
Name: Paolo Frattini
Member of Clan: (None)
Real Name: (Unknown)
E-mail Address: (Unknown)
Home Page: (Not specified)
ICQ Number: (Not specified)
Player ID: 1,998
Unique IDs: STEAM_0:1:466102
Last Connect:* Mon. 14th May. 20:13:42
Total Connection Time: 11d 11:06:41h
Average Ping:* 66 ms (Latency: 33 ms)
Favorite Weapon:*
Items marked "*" above are generated from the last 28 days. Statistics Summary
Rank: 1
Activity: 99.90%
Kills: 10,991 (4,790)
Deaths: 5,193
Suicides: 8
Kills per Death: 2.12 (2.10)
Kills per Minute: 0.67
Headshots: 5,981 (2,515)
Headshots per Kill: 0.54 (0.53)
Teammate Kills:* 15
Weapon Accuracy: 14.26% (14.75%)
Shots per Kill: 17.23
Player Profile
Name: liz alias echoes club
Member of Clan: (None)
Real Name: (Unknown)
E-mail Address: (Unknown)
Home Page: (Not specified)
ICQ Number: (Not specified)
Player ID: 4,334
Unique IDs: STEAM_0:1:5397155
Last Connect:* Tue. 15th May. 20:13:58
Total Connection Time: 11d 19:09:31h
Average Ping:* 68 ms (Latency: 34 ms)
Favorite Weapon:*
Items marked "*" above are generated from the last 28 days. Statistics Summary
Rank: 2
Activity: 100.00%
Kills: 12,912 (5,448)
Deaths: 5,728
Suicides: 86
Kills per Death: 2.25 (2.55)
Kills per Minute: 0.76
Headshots: 6,190 (2,481)
Headshots per Kill: 0.48 (0.46)
Teammate Kills:* 64
Weapon Accuracy: 22.33% (21.23%)
Shots per Kill: 7.27
..liz 2.25 e solo questione di tempo se paolo non si da da fare (anche se liz gioca di piu di paolo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.