View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Taurus19-T-Rex2
19-02-2007, 01:19
Salve a tutti, cerco genio per risolvere problema pazzesco :
Ho comprato una bella ASUS EN8800GTX ( e va icon applausi e fischi) convinto che css potesse essere spremuto alla grande !, quindi vado su un server per giokare a Dust2 e provare la scheda (aggiornato i driver ) e mi accorgo che in lontanaza ( Buio di B ) sopratutto in zone buie non vedo una mazza !! o meglio non riesco a distinguere ct d t perchè i personaggi li vedo come se fossero dei "negativi" ed anche gli oggetti del tipo bidoni e casse, ma appena mi avvicino scompare la visione in "negativo" e torna tutto normale .....ho provato a smanettare nel cfg e a rileggere le varie guide compresa quella di questo forum ,senza alcun aiuto, ho anche smanettato con le opzioni video di css ma nulla ?'
Cosa faccio ??
Grazie sin da ora chi mi aiuterà..............
crea un collegamento sul desktop di CSS, poi clikki col destro sul collegamento , vai enlle proprietà e aggiungi dopo la stringa Programmi\steam\Steam.exe -applaunch 240 -dxlevel 81 così risolvi ma giochi in DirectX 8.1
CicCiuZzO.o
19-02-2007, 01:55
A proposito, voi da quanto tempo giocate a css? Mi sa che io sono tra io più newbie qui dentro... :stordita:1.5 ma con salti di diversi mesi tra un periodo di gioco e l'altro :ciapet:
simpatico parziale con il pc nuovo di pacca... il mouse mi pare buono, ora devo prenderci la mano! :D
http://img186.imageshack.us/my.php?image=dedust20036sm3.jpg
so io il + nabbo
agosto 2006 :mc:
io settembre 2005:Prrr: :Prrr: :Prrr: :doh:
scusate dove posso trovare i "trucchi" aimbot ..... per giocare in locale ?
se se, x giocare in locale, dicono tutti così....:Prrr:
ByE
PS: io avevo provato 1.5 e 1.6 ma non mi avevano preso molto, con css gioco da quando è uscito, ma causa università ultimamente non faccio una partita "seria" da agosto/settembre 2006, solo lan con gli amici nabbissimi e partitelle coi bot prima di dormire.:cry:
no veramente io non gioco mai on-line non potresti dirmi il sito dove li hai presi ?
no veramente io non gioco mai on-line non potresti dirmi il sito dove li hai presi ?
primo: io non li ho mai presi da nessuna parte (considera che io ritengo una cosa lamera anche i semplici script usati da molti player).:mad:
secondo: non credo che nessuno verrà a dirti dove cercare cheats, e io sono sicuramente il primo ad astenersi dal farlo.:rolleyes:
senza cattiveria, ByE.;)
CicCiuZzO.o
19-02-2007, 08:51
:nonsifa:
qui niente cheats :O
Ciao a tutti,qualche giorno fa ho comprato counter strike : source..Quando inizio a giocare pero mi accorgo di un grave problema che non mi permette di giocare : Non so per quale motivo i movimenti del personaggio vanno da soli,cioe ad esempio mentre mi muovo e sposto il mouse verso destra,quest ultimo monvimento o non me lo fa oppure devo spostare piu volte il mouse verso destra per compiere tale movimento;oppure un altro esempio e il camminare da solo anche se io nn continuo a tenere premuto il tasto avanti...
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.AIUTATEMI PLS ALTRIMENTI NN POSSO GIOCARCI.
Ripeto la mia domanda,pls help.Comunque ho un computer abbastanza potente : athlon 3000+ da 2.00 ghz,2 gb di RAM , Radeon x1950 xtx da 512 mb...
PLS HELP
Ripeto la mia domanda,pls help.Comunque ho un computer abbastanza potente : athlon 3000+ da 2.00 ghz,2 gb di RAM , Radeon x1950 xtx da 512 mb...
PLS HELP
mi spiace ma non so cosa dirti, io ho avuto un problema simile (lag della tastiera)
ma visto che dovevo formattare ho risolto tutto reinstallando...
ByE
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
al rogo maledetto citter
4 IP: 62.173.168.2:20020 -GoV- *Predator mod* - The invisible killer :* (by zeroping)
l'ho provata e l'ho subito gradita...eravamo in test con Tony :D
cmq nell'office si giocava bene, quella nella foresta era...estremooooo!!!:sofico:
se continui..rischi il linciaggio!!!:asd: e io sarò li!:read:
eheheheheheheh:D
so io il + nabbo
agosto 2006 :mc:
no io: da 2 settimane circa :Prrr: :ciapet:
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/22556_random.png
(http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php)
City Hunter '91
19-02-2007, 10:27
crea un collegamento sul desktop di CSS, poi clikki col destro sul collegamento , vai enlle proprietà e aggiungi dopo la stringa Programmi\steam\Steam.exe -applaunch 240 -dxlevel 81 così risolvi ma giochi in DirectX 8.1
In teoria e' vietato giocare in dx81 almeno a livello di tornei e lan cmq nn e' detto che risolve
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
al rogo maledetto citter
quoto
cmq ho solo chiesto e chidere non è nulla di male o sbaglio ?
queste cose non si provano... nè in locale nè altrove;)
Z.E.R.O.
19-02-2007, 12:16
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato.
L'idea che fosse la mia 8800GTX mi è venuto subito, ma credevo non fosse possibile che una scheda di nicchia mi creasse taluni problemi...cmq proverò i vari consigli, anche se credo che ritornare indietro con le directx sia la soluzioni + rapida ed efficace.
Appena usciranno nuovi driver che fixano questo presunto bug fastidiosissimo sarò lieto di comunicarlo a tutti gli "sfortunati" possessori di una 8800...
Grazie ankora
N.G.@.-:-Z.E.R.O. rulez.(byCM771)
ma NC :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :banned: :banned:
pensa te qui c'e gente che si sbatte per fare diventare il gioco piu fico possibile e spuntano chiedendo dove si trovano i cheats -.-
nc go home cheaters!!!:banned:
City Hunter '91
19-02-2007, 12:41
----------------------------------------------------
pXS pICARD
19-02-2007, 12:51
Sbagli...
ma poi se sei del 92 hai mooolto tempo per imparare.. non volere tutto e subito
City Hunter '91 edita le offese e le parolacce.
guarda io è da circa 2 anni che non gioco a quel gioco ho visto questo topic e solo chiesto se cerano i trucchi cmq andrò a vanti a giocare lo stesso io non sapevo neanche che esisteva e credevo fossero legali ma ora leggendo bene anche l'introduzione ho visto che non erano legali poi informandomi credevo che erano semplici tasti da digitare come i normali trucchi per pc invece no ... quindi scusatemi ma non ero a conoscenza
VashTheStampede83
19-02-2007, 15:01
1 anno e mezzo di css...il mio primo incontro però è stato con la 1.6 all'università, visto che eravmo tutti con i portatili e non tuttit potevano far girare il source....ho un video in cui siamo in 16 in una stanza di 10 metri quadri....ah che bei ricordi!
counter_strike
19-02-2007, 15:05
penso di essere uno dei più giovani giocatori gioco da 2 settimane ..
a proposito uno mi ha detto che posso vedere quanti danni faccio ad un determinato player tramite la console,io l'ho attivata ma mentre gioco(quando muoio) come la consulto? ieri ad es. ho scaricato un caricatore addosso a uno ed è rimasto a 100,neanche scalfito..comunque sono 700 e qualcosa in classifica...
e qual'è secondo voi la pistola più efficace? T e CT ...
un applauso al tipo che ha chiesto dei trucchi..:Prrr:
Ufff....nn riesco a giocarci,ce un lag di tastiera e di mouse....uffa..............
GeneraleMarkus
19-02-2007, 16:06
cancella la dll e poi la riscarichi o da steam o da un server
e se non va cancella il file
ClientRegistry.blob nella cartella di steam
vedi un po se cosi risolvi se no prova a cambiare i drivers della sk video:D e della sk audio
1 prova a ricaricare i drivers originali
2 disabilita dalle opzioni del gioco i filtri della sk video
3 togli l'hdr (si sa mai che e quello che fa cose strane )
4 mi sa che devi attendere dei drivers migliori per quella sk video anche contezero ha lo steso problema vede le cose lontane grige
al max appena lo sento chiedo a lui se ha qualche news
ok provo a cancellare il file .blob, le altre soluzioni le avevo gia provate cmq grazie:)
ps per caso sei di venezia?
io ci giocavo moltissimo tempo fa molto prima della 1.6 (penso la 1.4...) sul pc vecchio ora sul pc nuovo ho deciso di riprovarlo e nn me ne stacco piu :) ingame sono Jok3r ( NON QUELLO DEI GOV :) )
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/22649_random.png
penso di essere uno dei più giovani giocatori gioco da 2 settimane ..
a proposito uno mi ha detto che posso vedere quanti danni faccio ad un determinato player tramite la console,io l'ho attivata ma mentre gioco(quando muoio) come la consulto? ieri ad es. ho scaricato un caricatore addosso a uno ed è rimasto a 100,neanche scalfito..comunque sono 700 e qualcosa in classifica...
e qual'è secondo voi la pistola più efficace? T e CT ...
un applauso al tipo che ha chiesto dei trucchi..:Prrr:
per la consolle io ho il tasto esc, che ti porta ad una nuova schermata "scura" dove da una parte a tutte le opzioni di gioco ( server, friends, options, video, audio etc ) dall'altra ( a destra ) ha tutti i mess, le azioni che capitanosu quel server, tra cui - una volta che sei morto oppure è finito il round - compare una mini tabella con damage given to e damage taken e vedi i danni fatti e subiti
la miglior pistola è la deagle sia per ct sia per terro, anni luce la più potente e migliore di tutte
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/163_random.png
ok provo a cancellare il file .blob, le altre soluzioni le avevo gia provate cmq grazie:)
ps per caso sei di venezia?
no Torino neeeeeeeeeeeeee:fagiano: :Prrr: :Prrr:
no Torino neeeeeeeeeeeeee:fagiano: :Prrr: :Prrr:
è un gianduja!!
ma il server predator quando lo mettete up? :stordita:
se tutto va bene penso per questa sera al massimo domani ma se avete troppa paura non entrate :p
se tutto va bene penso per questa sera al massimo domani ma se avete troppa paura non entrate :p
mandry?? :eek:
ma quel mandry dei gov??
ma che è, l'invasione dei gov?? :asd:
benvenuto!
edit: lol 18 mess....quando hai postato? mica t'ho visto lol!
sto invecchiando...
lol sisi leggiti le risposte una decina di pagine fà ciauzz :D
p.s. QUA QUA lol
GeneraleMarkus
19-02-2007, 20:00
ciao, purtroppo il gioco continua a crasharmi dandomi un errore riguardo al file datacache.dll. Escludendo la cpu, che ho cambiato da poco (lo faceva anche col p4 2,4 ora ho un p4 3,06) cosa mi resta? pensavo all'hard disk... ricordo che lo fa con tutti i prodotti source (hl, might & m., ecc).
Sono disperato perchè ormai sono gli unici giochi con cui mi diverto e non poterli apprezzare mi rosica non poco:muro: :muro:
MIRAGGIO
19-02-2007, 22:01
Server beautifull chiuso per circa 2 orette per manutenzione (ci voleva)
Server Predator stiamo uppando i file a breve è online:sofico:
Robertazzo
20-02-2007, 00:38
perchè quando mi collego ai server indicati in prima pagina mi dice Steam Validation Rejected?
perchè quando mi collego ai server indicati in prima pagina mi dice Steam Validation Rejected?
te lo dico io perchè USI STEAM RIP ovvero css crakkato scaricato da qualche programma P2P semplice direi :D
te lo dico io perchè USI STEAM RIP ovvero css crakkato scaricato da qualche programma P2P semplice direi :D
1) se si parla ancora di sta roba ci chiudono il thread e vi dò fuoco di persona visto il lavoraccio ke io e soprattutto miraggio stiamo facendo per tirarlo avanti
2) mandry, la tua firma non è regolare, l'immagine è troppo grande, leggiti il regolamento e edita ke se passa il mod ti minaccia :asd:
3) aggiunto questo in prima pagina: IL PRIMO CHE CHIEDE DI CHEATS O ACCENNA O PARLA DI VERSIONI DI CSS NON REGOLARMENTE ACQUISTATI, LO SEGNALO SUBITO AL MOD, NON VOGLIAMO CHE IL THREAD SIA CHIUSO O DIVENTI UN COVO DI CITTONI
per favore...
BASTA PARLARE/CHIEDERE DI CRACK/CHEAT/CSS NON ORIGINALI ECCETERA!
toskurim
20-02-2007, 09:24
1) se si parla ancora di sta roba ci chiudono il thread e vi dò fuoco di persona visto il lavoraccio ke io e soprattutto miraggio stiamo facendo per tirarlo avanti
2) mandry, la tua firma non è regolare, l'immagine è troppo grande, leggiti il regolamento e edita ke se passa il mod ti minaccia :asd:
3) aggiunto questo in prima pagina: IL PRIMO CHE CHIEDE DI CHEATS O ACCENNA O PARLA DI VERSIONI DI CSS NON REGOLARMENTE ACQUISTATI, LO SEGNALO SUBITO AL MOD, NON VOGLIAMO CHE IL THREAD SIA CHIUSO O DIVENTI UN COVO DI CITTONI
per favore...
BASTA PARLARE/CHIEDERE DI CRACK/CHEAT/CSS NON ORIGINALI ECCETERA!
A proposito, Ajez il wallhack che mi hai passato funziona di brutto!!!!
:asd:
non mi menare dai...
Raga davvero, ma che senso ha cittare? in multy poi... comunque "COVO DI CITTONI FTW!!!!"
CicCiuZzO.o
20-02-2007, 09:29
A proposito, Ajez il wallhack che mi hai passato funziona di brutto!!!!:asd:
cmq col pc nuovo finalmente capisco cosa voglia dire giocare... non mi sembra più un parto ogni round :ciapet:
solo che sti mouse laser... porco zio sono ipersensibili! :fagiano:
A proposito, Ajez il wallhack che mi hai passato funziona di brutto!!!!
non mi menare dai...
Raga davvero, ma che senso ha cittare? in multy poi... comunque "COVO DI CITTONI FTW!!!!"
:asd: nn era un wallhack normale :asd: serviva a farti sgamare dalla valve così ti bannano a vita :asd:
cmq potrei segnalare anche te ai mod per spam molesto :asd: :O
Robertazzo
20-02-2007, 09:48
Allora:
Primo: Uso la versione di Cs Source originale.
Secondo: Guarda caso,mi entra su tuttti i server ufficiali senza problemi tranne su quelli che avete messo nella prima pagina del post
CicCiuZzO.o
20-02-2007, 10:40
Robertazzo lasciali perdere, sono nerds senza speranza :ciapet:
Sinceramente però non ti posso essere d'aiuto... :fagiano:
Taurus19-T-Rex2
20-02-2007, 10:47
già M@ndry sei proprio un lamer, pure a me qualche volta mi da quell'errore, e ho il gioco originale, quello scaricabile con il coupon di Hl2, che ho trovato comprando la mitica Asus 9600XT:sofico:
Robertazzo
20-02-2007, 10:55
anche io ho il gioco grazie al coupon della 9600xt :D che grande scheda,peccato che ora non ce l'ho più.
quindi per quell'errore non c'è rimedio?
counter_strike
20-02-2007, 11:16
ok grazie gabbia,ho capito,io la chiudevo sempre quando aprivo il gioco,per questo non la vedevo mai :doh: .
bello il carnevale è generale? :D
ecco a voi:
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/23001_random.png
ma se cambio nick riparto da zero?
anche se da quello che ho capito tra10 giorni resettate tutto...
ma paolo frattini è il campione italiano? :winner: :asd:
Forse sono un po' OT ma volevo chiedervi consigli per la migliore accoppiata mouse cuffie per CSS. Io avevo pensato a
- Mouse Razer Copperhead (Chaos Green)
- Cuffie Razer Barracuda HP-1 Gaming 5.1 ---> si riscontra ancora il problema con il microfono?
Alternative altrettanto valide?
Vi sarei grato se rispondeste nel minor tempo possibile, in quanto il rivenditore ha un unico pezzo di entrambi i prodotti.
grazie mille
Forse sono un po' OT ma volevo chiedervi consigli per la migliore accoppiata mouse cuffie per CSS. Io avevo pensato a
- Mouse Razer Copperhead (Chaos Green)
- Cuffie Razer Barracuda HP-1 Gaming 5.1 ---> si riscontra ancora il problema con il microfono?
Alternative altrettanto valide?
Vi sarei grato se rispondeste nel minor tempo possibile, in quanto il rivenditore ha un unico pezzo di entrambi i prodotti.
grazie mille
per il mouse è il migliore, però tieni a mano la garanzia perchè molti hanno avuto problemi!
le cuffie non le conosco, come consigli ti direi di stare sulle sennheiser, il modello lo decidi in base a quanto vuoi spendere ;)
ok grazie gabbia,ho capito,io la chiudevo sempre quando aprivo il gioco,per questo non la vedevo mai :doh: .
bello il carnevale è generale? :D
ecco a voi:
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/23001_random.png
ma se cambio nick riparto da zero?
anche se da quello che ho capito tra10 giorni resettate tutto...
ma paolo frattini è il campione italiano? :winner: :asd:
:asd: se cambi nick non c'entra, tanto tiene traccia del tuo steam id
e frattini è campione solo del server gov :asd: altro che campione italiano... vai su www.esl.eu/it per vedere i veri professionisti :O :cool:
per il mouse è il migliore, però tieni a mano la garanzia perchè molti hanno avuto problemi!
le cuffie non le conosco, come consigli ti direi di stare sulle sennheiser, il modello lo decidi in base a quanto vuoi spendere ;)
grazie
per le sennheiser francamente non saprei dove sbattere la testa. il dragone si può dire che non ne ha, il modding totale ha solo quelle ma non so se fanno al mio caso. a me servono per il gaming, e il modello migliore disponibile è l'HD555. ma faranno al mio caso? :confused: non vorrei dire stronzate ma le sennheiser mi sembrano più da audiofili che da gamers...
tu con cosa giochi?
grazie ancora
Allora:
Primo: Uso la versione di Cs Source originale.
Secondo: Guarda caso,mi entra su tuttti i server ufficiali senza problemi tranne su quelli che avete messo nella prima pagina del post
prova a cancellare il file ClientRegistry.blob nelal cartella di steam e prova a rijoinare sui server che dici:)
:asd: se cambi nick non c'entra, tanto tiene traccia del tuo steam id
e frattini è campione solo del server gov :asd: altro che campione italiano... vai su www.esl.eu/it per vedere i veri professionisti :O :cool:
frattini non gioca su esl gioca solo in fun e solo sui nostri server :D:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ovvio che li su esl non ci sia :D
grazie
per le sennheiser francamente non saprei dove sbattere la testa. il dragone si può dire che non ne ha, il modding totale ha solo quelle ma non so se fanno al mio caso. a me servono per il gaming, e il modello migliore disponibile è l'HD555. ma faranno al mio caso? :confused: non vorrei dire stronzate ma le sennheiser mi sembrano più da audiofili che da gamers...
tu con cosa giochi?
grazie ancora
prenditi il logitech G5 problemi 0 asd prezzo abordabile
è un gianduja!!
ma il server predator quando lo mettete up? :stordita:
stasera sara tutto up tempo che uppo le ultime piccole modifiche
comunque e gia online pero ha la pass stasera verrà inaugurato :D
ieri ho finito alle 2,30 e stamattinaa sveglia alle 7,30 vi lascio immaginare lo stato in cui mi sono svegliato :mc: :mc: :mbe: :mbe: :O
lol
grazie
tu con cosa giochi?
grazie ancora
io gioco con queste:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=223&libera=sennheiser+pc+130&prezzomin=-1&prezzomax=-1
prese da mediaworld un bel pò di tempo fa a circa 40 euro
prenditi il logitech G5 problemi 0 asd prezzo abordabile
scusa l'ignoranza, asd per cosa sta?
per le cuffie hai qualche consiglio?
grazie tante a gallo per le cortesi risposte ;)
CicCiuZzO.o
20-02-2007, 14:07
scusa l'ignoranza, asd per cosa sta?
per le cuffie hai qualche consiglio?
grazie tante a gallo per le cortesi risposte ;)asd sarebbe -> :asd:
per le cuffie ti consiglio le speedlink medusa 5.1 usb
come mouse vai sicuro con razer o g5 (io ho preso g3 che è più piccolino e mi trovo meglio)
:D
raga ma cosa succede sul gunmode???????non faccio in tempo a tirare l'he che il server si crashaaaaaaaaa...menomale ci doveva essere la manutenzione ieri :rolleyes:
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/16471_random.png
[/url]
una domanda... come si fa a cambiare arma velocemente senza stare a premere prima il tasto sx del mouse per switchare arma :fagiano:
taleboldi
20-02-2007, 16:13
OT
scusate, sapete se esiste una versione commerciale del brano dei SoD Aerials (counterstrike remix) che ho trovato qui (ftp://au:au@82.179.164.142/mage150/System%20of%20a%20Down%20-%20Aerials%20%28Counter%20Strike%20Remix%29.mp3)???
Grazie, ciauz
una domanda... come si fa a cambiare arma velocemente senza stare a premere prima il tasto sx del mouse per switchare arma :fagiano:
devi abilitare l'opzione su css per "cambio arma rapido"
dev'essere sulle avanzate della tastiera :O
OT
scusate, sapete se esiste una versione commerciale del brano dei SoD Aerials (counterstrike remix) che ho trovato qui (ftp://au:au@82.179.164.142/mage150/System%20of%20a%20Down%20-%20Aerials%20%28Counter%20Strike%20Remix%29.mp3)???
Grazie, ciauz
guardando la tua firma direi: OMG:D
il predator è online :asd:
62.173.168.2:20020
appena mi si abbassa il ping entro a giocare.credo stanotte :D
intanto mi scarico la mappa :)
GeneraleMarkus
21-02-2007, 07:35
ciao, purtroppo il gioco continua a crasharmi dandomi un errore riguardo al file datacache.dll. Escludendo la cpu, che ho cambiato da poco (lo faceva anche col p4 2,4 ora ho un p4 3,06) cosa mi resta? pensavo all'hard disk... ricordo che lo fa con tutti i prodotti source (hl, might & m., ecc).
Sono disperato perchè ormai sono gli unici giochi con cui mi diverto e non poterli apprezzare mi rosica non poco:muro: :muro:
:help:
la miglior pistola è la deagle sia per ct sia per terro, anni luce la più potente e migliore di tutte
non sottovaluterei la doppia pistola dei ts... :)
taleboldi
21-02-2007, 08:12
guardando la tua firma direi: OMG:D
già già
:fiufiu:
andreatzi
21-02-2007, 08:37
:help:
provato a formattare e reinstallare tutto??
il predator è online :asd:
appena mi si abbassa il ping entro a giocare.credo stanotte :D
intanto mi scarico la mappa :)
confermo tutto up al 100% ricordo che se diventate PREDATOR dovete selezionare la skin da predator ogni volta che lo diventate;) .
cvarblock 1.23 finalmente si può settare il mirino più piccolo per le risoluzioni più alte anche nei tornei in ESL.cazzo era ora. e adesso interpolate a zerooooo!!!!!!!!!!!1!!1!1!11
toskurim
21-02-2007, 10:44
Provato il predator mod, apparte un paio di cosette da sistemare mi sembra moolto carino, mi raccomando, vedete di limitare l'awp, l'autosniper e il mitragliatorone al Predator altrimenti per lui è troppo isi...
Poi, nella mappa de_militiziaess'alcazzo ieri io ed un mio amico facevamo 35 fps, normale o sono solo i nostri microminchiapc?
be diciamo che l'awp l'ho dovuto limitare a tutti come il mitraglione e l'autosniper perchè purtroppo non essite un comando cje limita awp o un altra arma solo a un team .
pere gli fps penso che sia colpa dei vostri pc. il server e tick rate 100 io ci faccio 230 fps direi che il 35 sono veramenet pochi poi dipende dalle mappe
comuqnue sto vedendo le mappe migliori per quel mod
stasera ne uppo nu paio nuove perche quelle che ci sono non mi piacciono eccessivamente:D
l'unica cosa che ti posso consigliare per battere il predator e guarda il radar (perche se qualcuno lo vede viene visualizzato )e poi state in gruppo se no 1 ala volta e chiaro che vince lui :D e un po come andare a caccia :D:D :D :D
cvarblock 1.23 finalmente si può settare il mirino più piccolo per le risoluzioni più alte anche nei tornei in ESL.cazzo era ora. e adesso interpolate a zerooooo!!!!!!!!!!!1!!1!1!11
-.- per i server fun e ancora una porcheria ,causa cl_restrict_server _commands a 1 settato in automatico da steam.:mad: :mad: :mad: :mad:
diciamo che chi programma il cvarblock non gli importa molto della maggior parte dei player.
poi scusa forse mi confondo ma interpolate a 0 non e un po lamer ??
cioe un po tanto!!!:mbe: :oink:
GeneraleMarkus
21-02-2007, 13:12
provato a formattare e reinstallare tutto??
no, quella sarà l'ultimo, remotissimo tentativo... ho il pc pieno di cose importanti e doverle trasportare sul notebook o doverle salvare tutte su dvd mi porterebbe via tanto tempo... non c'è nulla di meno drastico?
toskurim
21-02-2007, 13:16
be diciamo che l'awp l'ho dovuto limitare a tutti come il mitraglione e l'autosniper perchè purtroppo non essite un comando cje limita awp o un altra arma solo a un team .
pere gli fps penso che sia colpa dei vostri pc. il server e tick rate 100 io ci faccio 230 fps direi che il 35 sono veramenet pochi poi dipende dalle mappe
comuqnue sto vedendo le mappe migliori per quel mod
stasera ne uppo nu paio nuove perche quelle che ci sono non mi piacciono eccessivamente:D
l'unica cosa che ti posso consigliare per battere il predator e guarda il radar (perche se qualcuno lo vede viene visualizzato )e poi state in gruppo se no 1 ala volta e chiaro che vince lui :D e un po come andare a caccia :D:D :D :D
no ma io il Perdator lo killavo, l'unica cosa è che quando diventavo io Predator ero l'unico a parte Miraggio che non usavamo awp, o almeno lo usavo poco :D
ma tipo 50cents da Predator con awp e proprio duro da tirare giu... anche se un paio di volte l'ho abbattuto (sempre con awp ovviamente).
Per il Pc ho un amd 3500+ @2400Mhz e una x800ubahPvo :asd: vabbè che è vecchiotto ma da qui a fare 35 fps porcazozza :P
toskurim
21-02-2007, 13:17
-.- per i server fun e ancora una porcheria ,causa cl_restrict_server _commands a 1 settato in automatico da steam.:mad: :mad: :mad: :mad:
diciamo che chi programma il cvarblock non gli importa molto della maggior parte dei player.
poi scusa forse mi confondo ma interpolate a 0 non e un po lamer ??
cioe un po tanto!!!:mbe: :oink:
interpolate a 0 è lamer se alcuni player lo tengono a 1, ma se tutti e ripeto TUTTI lo dovessero tenere a 0 sarebbe la cosa migliore...imho
adesso sono a lavoro e non ho la cfg sotto mano ma mi pare che a 0 si vietato infatti dovrebbe essere settato sul server apposta a 1 ...ma non sono sicuro stasera vadoa a vedere
comunque qui dice e forzato a 1 sul cvarblock
Cvarblock 1.2.3 *CSS*
+ added pitchscale
+ filecheck optimized
Cvarblock 1.2.1 *CSS*
+ working with new Sourceengine Update (18.1.2007)
+ cl_interp_ratio forced to 1
+ cl_interp removed
+ sv_max_cl_interp_ratio and sv_min_cl_interp_ratio flagged with FCVAR_NOTIFY
poi ripeto finche non sono a casa potrei scriver ca.....e:Prrr:
toskurim
21-02-2007, 13:43
adesso sono a lavoro e non ho la cfg sotto mano ma mi pare che a 0 si vietato infatti dovrebbe essere settato sul server apposta a 1 ...ma non sono sicuro stasera vadoa a vedere
comunque qui dice e forzato a 1 sul cvarblock
Cvarblock 1.2.3 *CSS*
+ added pitchscale
+ filecheck optimized
Cvarblock 1.2.1 *CSS*
+ working with new Sourceengine Update (18.1.2007)
+ cl_interp_ratio forced to 1
+ cl_interp removed
+ sv_max_cl_interp_ratio and sv_min_cl_interp_ratio flagged with FCVAR_NOTIFY
poi ripeto finche non sono a casa potrei scriver ca.....e:Prrr:
Mi sono spiegato male... adesso, è proprio come dici tu, ovvero è bloccato a 1, ma fino a qualche mese fa si aveva la possibilità di settarlo anche a 0 !
credo che Ale con quello che ha scritto intendesse che adesso "rivuole" questa possibilità, o almenco credo di aver capito così...
non so se sono stato spiegato ^^
Mi sono spiegato male... adesso, è proprio come dici tu, ovvero è bloccato a 1, ma fino a qualche mese fa si aveva la possibilità di settarlo anche a 0 !
credo che Ale con quello che ha scritto intendesse che adesso "rivuole" questa possibilità, o almenco credo di aver capito così...
non so se sono stato spiegato ^^
dicevo che dovrebbe essere forzata a zero per tutti, con l'interpolate a 1 i colpi entrano sempre più a random se non ve ne siete accorti. è stata una stronzata quella di metterla a 1
ps: non è lamer se non la puoi settare a zero, ovvio che il problema non si pone. è lamer solo se alcuni possono farlo, tipo nei server senza cvar
CicCiuZzO.o
21-02-2007, 18:29
ditemi come togliere quel cazzo di prezzo dinamico dal server che credo per giocare con i bot, e ditemi come faccio a mettere i soldoni... :mad:
devo usare sto mouse per almeno 100 ore per riuscire a killare di deagle :mad:
CicCiuZzO.o
21-02-2007, 18:33
ditemi come togliere quel cazzo di prezzo dinamico dal server che credo per giocare con i bot, e ditemi come faccio a mettere i soldoni... :mad:
devo usare sto mouse per almeno 100 ore per riuscire a killare di deagle :mad:
boh, ora funziona tutto bene... senza prezzo dinamico e con i soldoni... bah:mbe:
EDIT: non funziona un cazzo, ho creato un nuovo server e non mi prende un comando... pls help!
mp_dynamicpricing 0
poi riavvi la mappa o cambi mappa..come te pare va.
anke io creo ogni tanto un server con i bot per tenermi allenato in caso di problemi di linea :D
YUHUUUUUUUUUUU CHE FIGATA IL SERVE PREDATOR!!! ERANO MESI CHE NON MI DIVERTIVO COSI'!!!
Siamo partiti io e baretta sulla giungla poi sono arrivati gli altri e........ divertimento allo stato puro!!!:D
CicCiuZzO.o
21-02-2007, 22:53
mp_dynamicpricing 0
poi riavvi la mappa o cambi mappa..come te pare va.
anke io creo ogni tanto un server con i bot per tenermi allenato in caso di problemi di linea :Di comandi li inserisco, ma nn mi cambia proprio nulla :fagiano:
forse non ci siam capiti
crei il server.una volta avviato premi "esc" o "\" per entrare in console.inserisci
mp_dynamicpricing 0
invio
x cambiare mappa metti n console
changelevel de_dust2
io ho scelto dust2 ma puoi sceglierne altre.
appena riparte il round addio dwp ;)
YUHUUUUUUUUUUU CHE FIGATA IL SERVE PREDATOR!!! ERANO MESI CHE NON MI DIVERTIVO COSI'!!!
Siamo partiti io e baretta sulla giungla poi sono arrivati gli altri e........ divertimento allo stato puro!!!:D
:sofico: mamma che ridere :D
i comandi li inserisco, ma nn mi cambia proprio nulla :fagiano:
in console
fai rcon_password ************* (questa sarebbe la pss)
poi rcon mp_dynamicpricing 0 e poi cambi mappa
e il prezzo dinamico sparisce
CicCiuZzO.o
22-02-2007, 08:17
*
avevo capito :Prrr: e ti ripeto che ho già provato ma nulla, non mi funge proprio :fagiano:
stasera provo come ha scritto il baretta :D
ps: ho messo in vendita il mouse laser novo di pacca, se qualcuno è interessato c'ho il link in firma... OPTICAL MOUSE RULEZ :asd:
io mi sono beccato un tizio veramente pro..anche molto cappone..ottimo a killare...però camperava come un somaro!! :muro:
dai ale avrai tempo di rifarti :D
Tornando al Predator mod ,ricordatevi che i ct devono stare insieme se no per il predator etroppo facile 1 alla volta :D:sofico:
Tornando al Predator mod ,ricordatevi che i ct devono stare insieme se no per il predator etroppo facile 1 alla volta :D:sofico:
o di farsi rifare :asd:
ps : proverò anke io il barreta mode per il dynamic anke se già mi funge
Altri server predator mod italiani, oltre al gov?
Già si è potuto appurare ma ricordiamoci che il predator bravo sa come sfaldare il gruppo :) più di qualche volta pure io sono fuggito perchè m avete lasciato a 25hp... però con un po di tattica con quei 25 hp e le abilità del predator vi ho fatti fuori tutti poco dopo :)
tony o chi altro può illuminarmi
entrando al server predator mi appare sto errore
http://img184.imageshack.us/img184/5783/preddj3.jpg
la mappa incriminata è la parkhouse
tsunamitaly
22-02-2007, 13:55
Raga perchè non postate il roundmap del predator in modo che ce le scarichiamo da internet? Purtroppo con la mia alicemerda ogni volta che ne devo scaricare una dal server desisto perchè rischio di invecchiarci :D
Cancella la mappa e riscaricala...
ora che ho cambiato VGA, ho ripreso in mano CSS,
e ho intenzione di provare questa cosa del "predator", mi sapreste dire l'indirizzo del server? :)
Cancella la mappa e riscaricala...
già.
prima cancellavo solo il fil .nav e quando riscaricavo non andava.
ora ho cancellato il .bsp e sto riscaricando.vediamo se va.
mi aggiungo lla richiesta di tsunamitaly x i Gov
perchè non fate dei pacchetti di installazione con tutte le mappe e i suoni da poter scaricare in fast??
sarebbe ottimo:)
il predator è online al
andreatzi
22-02-2007, 16:00
ora che ho cambiato VGA, ho ripreso in mano CSS,
e ho intenzione di provare questa cosa del "predator", mi sapreste dire l'indirizzo del server? :)
vai alla prima pagina del 3d e trovi tutto..;)
vai alla prima pagina del 3d e trovi tutto..;)
:rolleyes: :doh: :muro:
andreatzi
22-02-2007, 16:04
:rolleyes: :doh: :muro:
:mbe:
:mbe:
era per sottolineare il disappunto vedendo ke il povero miraggio fa la fatica di aggiornare la prima pagina, e pochi la guardano :asd:
niente da fare...anke cancellando la mappa e facendola riscaricare mi appare sempre lo stesso errore.
che fo?
andreatzi
22-02-2007, 16:35
era per sottolineare il disappunto vedendo ke il povero miraggio fa la fatica di aggiornare la prima pagina, e pochi la guardano :asd:
scusa il mio iniziale dubbio.. :mano: straquoto in pieno..
ero al lavoro, sorry, preso dalla foga non ho guardato gli aggiornamenti in prima pagina..
lo so, errore niubbo mio :doh:
cmq grazie ;)
niente da fare...anke cancellando la mappa e facendola riscaricare mi appare sempre lo stesso errore.
che fo?
mo provo a cancellarala e riscaricarla.....
comunque su tutti i server e attivo il fast download non si scarica da server ma da web ,e una volta sola :D la max posso fare cosi aumentare il siti per il fast download magari uno solo e troppo lento :muro: :muro:
comunque il server predator è questo : -GoV- *Predator mod* - The invisible killer :*62.173.168.2:20020
???????? cancellata e riscaricata funziona ci ho messo 2 min a esagerare sono 34 mb di mappa dire iche non e cosi lento :D
secondo me riprova a scaricarla cancella il file cs_parkhouse.bsp e il .nav e riprova
tnx tony
facci sapere per sto pack di tuttel e mappe e i suoni.
ps : aspetto la skin personalizzata x me di Arnold Schwarzenegger :asd:
Altri server predator mod italiani, oltre al gov?
italiani non credo esistano lol
italiani non credo esistano lol
E speriamo che questo gov abbia vita lunga e si moltiplichi in diversi server predator...
niente...adesso all'ultima parte del download mi va in disconnected.
riproverò stanotte ke la linea va meglio.magari è un problema di timeout o ke ne so.
nada predator per ora
RAGA ME METTO IN CODA SUL PREDATOR!!! HAuHAuhA cambio cuffie e rivo!
ebbene spero di si :)
niente...adesso all'ultima parte del download mi va in disconnected.
riproverò stanotte ke la linea va meglio.magari è un problema di timeout o ke ne so.
nada predator per ora
e io invece ci ho giocatoooooooooooo!!!:Prrr:
gg josha una volta sola sei diventato predator ma meglio di niente lol
risolto anke grazie a tony..ho scaricato la mappa dal web ;)
in alcune mappe mi fa "sampling walkable space".
ke palle.pare ke non finisce mai
gg josha una volta sola sei diventato predator ma meglio di niente lol
di +..almeno un paio...sempre ad ale ho stracciato e lui stracciava me :asd:
CicCiuZzO.o
23-02-2007, 08:20
raga domandone:
Speed-Link Medusa 5.1: meglio USB o con i Jack? qualcuno di voi le ha? pensavo di comprarle...
realisticamente ieri nn finiva più!!! :eek: credevo che ce la faceva...poi ho visto che era vuoto e nessuno ci entrava e alla fine vi ho beccato nel beautiful.. :p
di +..almeno un paio...sempre ad ale ho stracciato e lui stracciava me :asd:
a noi piace killarci assieme.....:asd:
raga domandone:
Speed-Link Medusa 5.1: meglio USB o con i Jack? qualcuno di voi le ha? pensavo di comprarle...
CicCiuZzO.o da quanto tempo hai il g3??
dagli tempo che ti abitui ;) fidati!
io nn avrei fretta di darlo via..quando presi il g5..ho realisticamente bestemmiato x quasi 1 mesetto..poi siamo diventati inseparabili..sta a fianco al mio mouse catorcio che ho uso giornaliero.
CicCiuZzO.o
23-02-2007, 09:47
ma tieni tutti e due i mouse attaccati o devi fare ogni volta attacca - stacca?
raga domandone:
Speed-Link Medusa 5.1: meglio USB o con i Jack? qualcuno di voi le ha? pensavo di comprarle...up
VashTheStampede83
23-02-2007, 09:58
ke palle.pare ke non finisce mai
Esattamente quello che è successo a me ieri, ho dovuto chiudere css da windows!Ma è normale?Voi poi siete entrati?
giagiagia
23-02-2007, 10:09
Esattamente quello che è successo a me ieri, ho dovuto chiudere css da windows!Ma è normale?Voi poi siete entrati?
Idem.
Chiuso CS:S dal task manager. :(
no nn ho chiuso css..mi pare che dopo un pò mi kickava...e sono entrato nel server beautiful :)
ma tieni tutti e due i mouse attaccati o devi fare ogni volta attacca - stacca?
no, il mouse catorcio é ps2 e il g5 va solo usb quindi tengo entrambi :)
più che altro che ho 2 pc..quindi ho anche lo switch :p
VashTheStampede83
23-02-2007, 11:12
no nn ho chiuso css..mi pare che dopo un pò mi kickava...e sono entrato nel server beautiful :)
Il fatto è che non era bloccato, cioè dal task manager mi dava in esecuzione, solo che anche premendo esc non tornava al menu principale, un pò ho aspettato, ma alla fine mi sono rotto!
Il fatto è che non era bloccato, cioè dal task manager mi dava in esecuzione, solo che anche premendo esc non tornava al menu principale, un pò ho aspettato, ma alla fine mi sono rotto!
lo so che girava e nn era bloccato :)
bisognava aspettare e ti kickava da solo :p
cmq sia..l'avevo segnalato a Miraggio nell'altro server..
quel walking space lo fa perche deve fare il file .nav della mappa per i bot ..... io ho provato a farglielo fare sul mio server sul pc ma non me lo fa -.-
ditemi su che mappa ve lo fa che poi controllo:muro: :muro:
no io ho dovuto chiudere e poi son andato su beautiful.
tony è la aim_forest
no io ho dovuto chiudere e poi son andato su beautiful.
tony è la aim_forest
ok stasera entro e aspetto io finche non lo fa :rolleyes:
.nav di.........:doh:
toskurim
23-02-2007, 14:10
raga domandone:
io le ho da 2 anni circa(quindi la versione non USB) e mi trovo veramente da dio...
cambia mouse napz cha ti killa pure la source tv :P
CicCiuZzO.o
23-02-2007, 14:33
io le ho da 2 anni circa(quindi la versione non USB) e mi trovo veramente da dio...
cambia mouse napz cha ti killa pure la source tv :Pke lamer :ciapet: , non sono più il pVo di awp di un tempo, cmq ho ordinato il mouse ottico, mi arriva l'1 marzo :asd:
per le cuffie allora mi sa che mi prendo le 5.1 pro gamer, che hanno i jack, e le prendo dalla cruccolandia perchè qui non le trovo...
sapete dove posso trovarle in italia? risp anche in pvt, tnx! :D
Robertazzo
23-02-2007, 15:46
sentite ragazzi.vorrei entrare in un clan per imparere a giocare sul serio.
Visto che sono um'pò inesperto ma ho cmq molta voglia di imparare a quale clan mi potrei rivolgere?
consiglio :
prima diventra pro o giù di li
e poi cerca clan ;)
oppure entra in qualche clan babbo :asd: :O
toskurim
23-02-2007, 16:24
oppure entra in qualche clan babbo :asd: :O
tipo i dSi... :D
io le medusa 5.1 le ho prese da un noto negozio online ma che ora tiene solo le usb ... sry
ragazzi, sono uscito adesso da una partita sul gov dopo tantissimo che non giocavo on-line... MAMMA MIA CHE ARATA CHE HO BECCATO 24/45, che tristezza...
ByE
PS: in compenso sono migliorato con lo scout, però sono un free-frag da paura ora come ora.
tipo i dSi... :D
io le medusa 5.1 le ho prese da un noto negozio online ma che ora tiene solo le usb ... sry
sese, intanto noi siamo in EPS :asd: gbs ade :asd:
toskurim
23-02-2007, 16:42
sese, intanto noi siamo in EPS :asd: gbs ade :asd:
Siete in eps ed io con un misero awp vi ho killati SOLO in 4 a distanza di 0.2 secondi l'uno dall'altro (e il vostro team di allora era mooolto + forte dell'attuale )... :Prrr:
gbs...:D
tsunamitaly
23-02-2007, 16:43
Raga ma ste cuffie 5.1 sono davvero 5.1, cioè davvero i canali sono separati in modo tale da sentire distintamente il suono dalla precisa direzione da cui proviene? Alcuni dubitano, per lo meno per i modelli più economici...
Chi di voi ha provato le Zalman 5.1?
toskurim
23-02-2007, 16:48
Raga ma ste cuffie 5.1 sono davvero 5.1, cioè davvero i canali sono separati in modo tale da sentire distintamente il suono dalla precisa direzione da cui proviene? Alcuni dubitano, per lo meno per i modelli più economici...
Io ti dico che con le mie (medusa 5.1) se le configuri bene capisci perfettamente da dove arrivano i suoni. però un'oretta buona nel setup ti ci vuole...
e comunque si, i canali sono separati perchè il ha 3 speaker per cuffia, l'unica pecca che hanno imho è che se le si indossa accese ma senza ascoltare nulla, c'è sempre un mini fruscio di disturbo, le prime volte lo si nota, poi ci si fa l'abitudine e si diventa amici... io ora non potrei stare senza il mio Brusio di fondo :D
Siete in eps ed io con un misero awp vi ho killati SOLO in 4 a distanza di 0.2 secondi l'uno dall'altro (e il vostro team di allora era mooolto + forte dell'attuale )... :Prrr:
gbs...:D
chi ha vinto la partita :asd: ?
anche io che sono nabbo riuscivo a fare qualche strage, e senza awp :asd:
toskurim
23-02-2007, 17:05
chi ha vinto la partita :asd: ?
dettagli...
anche io che sono nabbo riuscivo a fare qualche strage, e senza awp :asd:
solo perhè i miei m8's erano niubbi ! :mc:
dettagli...
solo perhè i miei m8's erano niubbi ! :mc:
:mc: :ciapet:
ajez sei dei dSi Salutami OXID :P
VashTheStampede83
24-02-2007, 09:58
Ieri notte grande pcw su predator mod....c'erano 121546253623 gov e un paio di rdk!
Alcune annotazioni, divertente...ma quando si rimane 1vs1 su mappe grandi come quelle della foresta diventa un pò noioso!
Comunque, grazie Gov!
Io le ho le Zalman 5.1, come qualità siamo a buoni livelli mentre come audio posizionale devo dire che è stato sviluppato molto bene, si sente tutto e con precisione:)
Ieri notte grande pcw su predator mod....c'erano 121546253623 gov e un paio di rdk!
Alcune annotazioni, divertente...ma quando si rimane 1vs1 su mappe grandi come quelle della foresta diventa un pò noioso!
Comunque, grazie Gov!
Purtroppo L'unica pecca di questo mod e che i bot non si possono mettere
perche swappno di team quando muoiono:muro: :muro: :muro: :muro:
bisogna aspettare che prenda un po il giro :)
comunque aggiunto mappe nuove ::Prrr: :Prrr:
cs_parkhouse
de_lost2
de_aztec
de_guerilla_alpha
de_volaris
de_dust
queste sono le mappe sul predator mod.........
adesso vedo se si puo metter il votemap cosi cambiate mappa voi se e troppo grande!:stordita:
VashTheStampede83
24-02-2007, 10:11
Come detto ieri sera nel server la mia proposta è
WARM-UP Mod
Knife + He infinite.....da manicomio!Alla fine non credo si difficile nemmeno da fare....basta limitare tutte le armi tranne ste 2 e mettere munizoni infinite.
Mah, forse ho fumato!:D
PS: Dedico a questo trhead di pazzi il mio 1000 post!:happy:
lol complimenti per i tuoi 1000 mex cmq ci faremo un pensierino per il warmup MODE lol.
p.s. de_lost se è quella che penso io da PAURA
ajez sei dei dSi Salutami OXID :P
oppio :D ;)
Come detto ieri sera nel server la mia proposta è
WARM-UP Mod
Knife + He infinite.....da manicomio!Alla fine non credo si difficile nemmeno da fare....basta limitare tutte le armi tranne ste 2 e mettere munizoni infinite.
Mah, forse ho fumato!:D
PS: Dedico a questo trhead di pazzi il mio 1000 post!:happy:
basta mettere mappe HE
complimenti per i 1000 messaggi
ma che bello quando sul gov ti danno del cheater!!!! :D :D :D
ma che bello quando sul gov ti danno del cheater!!!! :D :D :D
chi nick?
chi nick?
il tuo...chi pensavi che dà del cheater...:asd:
SolidSnake587
24-02-2007, 21:15
Ciao a tutti i giocatori di CSS :D
Vorrei chiedere se per caso qualcuno di voi mi sa dire che significa questo errore che mi compare in alcuni dei miei server preferiti purtroppo :(
Disconnect: Error verifying STEAM userID Ticket
Premetto che il gioco è originale, non sò perchè ma ogni tanto si presenta questo fastidioso messaggio :(
Un grazie a chi mi aiuterà ;)
Pian pianino si risale la china, sono diventato addirittura Maggiore :D Ma di strada da fare ce n'è ancora molta: non riesco a chiudere ancora una sessione di gioco con un num. di uccisioni superiore a quello delle morti :mad:
p.s. per aumentare il contrasto del colore del mirino che devo fare? in movimento e su sfondo chiaro è di difficile individuazione, nonostante sia rosso.
grazie
CicCiuZzO.o
25-02-2007, 00:16
il tuo...chi pensavi che dà del cheater...:asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma FreeMan li ha visti quei filmati? :asd:
cmq sto dando una seconda occasione al mouse laser... stiamo a vedere...
tsunamitaly
25-02-2007, 01:48
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Muahahahahaah!!!
:rotfl:
Voglio sapere chi è il genio che ha relizzato quei filmati perchè voglio pagarlo :asd:
tsunamitaly
25-02-2007, 01:48
EDIT - Doppio post
MIRAGGIO
25-02-2007, 10:45
Pian pianino si risale la china, sono diventato addirittura Maggiore :D Ma di strada da fare ce n'è ancora molta: non riesco a chiudere ancora una sessione di gioco con un num. di uccisioni superiore a quello delle morti :mad:
Tranquillo tanto dal 1°Marzo le stat si azzerano e si parte con la gara quadrimestrale.
li linkate please? :stordita:
p.s. per aumentare il contrasto del colore del mirino che devo fare? in movimento e su sfondo chiaro è di difficile individuazione, nonostante sia rosso.
grazie
chi mi aiuta?
grazie
ragazzi ke nottatta fraggosissima
mi son divertitto un casino.ci son stati un paio di round dove ne ammazzavo a decine di terro :asd:
in uno in particolare ne ho arato 10 in poco meno di 5 secondi :D
<Pentiti> dava a superskunk del cittone.LOL
miraggio oltre alle stats quadrimestrali ci saranno anche i round di massimo 100 kills a player esatto?
xkè gov zippo mi diceva di no
Ciao a tutti i giocatori di CSS :D
Vorrei chiedere se per caso qualcuno di voi mi sa dire che significa questo errore che mi compare in alcuni dei miei server preferiti purtroppo :(
Disconnect: Error verifying STEAM userID Ticket
Premetto che il gioco è originale, non sò perchè ma ogni tanto si presenta questo fastidioso messaggio :(
Un grazie a chi mi aiuterà ;)
Ogni tanto sembra capitare... riavvia steam...
li linkate please? :stordita:
gallo riprenditi dalla bevuta di ieri..dai!!! :ciapet:
sono nella mia firma i video! ;)
spero che li abbia visti..e sappia che x me lui é un @@@@@@@@...
cmq sia direi che nn é vietato postare video che inneggiano a un Walker Texas Ranger Giustiziere dei forum...quindi sono tranquillo e sereno e ne vado fiero dei video che posto grazie ad un utente ancora più garnito di me che li ha fatti!:sofico:
ottimo ritenta!;)
Muahahahahaah!!!
:rotfl:
Voglio sapere chi è il genio che ha relizzato quei filmati perchè voglio pagarlo :asd:
é veramente un garnito..lo apprezzo! :sofico:
xké di gran classe l'ha messo in quel posto lì a il signore in questione...credendosi dio supremo del forum! :ciapet:
nn potendo aprire un thread apposito...lo tengo in firma sperando che lo vedano più persone possibili!!!:sofico:
ragazzi ke nottatta fraggosissima
mi son divertitto un casino.ci son stati un paio di round dove ne ammazzavo a decine di terro :asd:
Pentiti é un rosikone da gara..:asd: sentivo quando sbraitava quando veniva killato...nn finiva più!!!:rotfl:
x quanto riguarda il tuo round..ti faccio "Ma bruuuuuuu!"
hai avuto un culo tremendo...(hai killato anche a me e nn me ne capacitavo..)
xò la vecchia (m4) fa sempre il suo dovere..l'apprezzo sempre! :D
x fortuna che é stato bannato quel d€fic€nt€ di mafia..che del temkilling ne faceva un'arte...:muro:
al che siamo arrivati a un certo punto....mercatino dell'usato..vendo 6800..vendo fiat cupe...
io cercavo una zozza e nessuno me l'ha trovataaaa!!!:read:
bon...il tempo fuori fa cacca...se mia mamma smette di rompere le balle nel pome qualche round me lo faccio :)
counter_strike
25-02-2007, 15:00
eccomi di nuovo.....
mi serve un piccolo help riguardo i settagi del mouse:
io ho messo Cl_crosshairscale 3500 ...
poi siccome è un pò troppo piccolo per il momento volevo ingrandirlo un pochino,e ho provato a mettere 4000-5000 -6000 ma è sempre rimasto uguale(tutto questo a steam chiuso), come mai?:muro:
pentiti è il mio idolo... :D ...
ma vi voglio fare una domanda seria vi piacerebbe che lo banniamo pentiti perchè rompe o vi divertite con lui?
counter_strike
25-02-2007, 15:57
ma vi voglio fare una domanda seria vi piacerebbe che lo banniamo pentiti perchè rompe o vi divertite con lui?
non non bannatelo,è un numero!!!anche se a volte esagera...
altra domanda:certi saltano sopra le casse,io non ci riesco,come mai?:muro:
:cool:
a me é abbastanza indifferente..ancora nn ci ho giocato assieme...se mi dovesse dar fastidio..trovo il modo x farglelo capire...:ciapet:
non non bannatelo,è un numero!!!anche se a volte esagera...
jump+duck (salto più accuccio) ;)
ByE
dipende dal tipo di case..
x saltare su alcune casse..devi prendere un pò di rincorsa...saltare e mentre salti premi alt (tasto x abbassarti) e dovresti riuscirci :)
tempo fà nella dust2 riuscivo a salire sulla cassa nel buio al centro..(vicino alle scale) adesso nn ci riescopiù..:boh:
adesso nn ci riescopiù..:boh:
nab :ciapet:
nab :ciapet:
no, forse xké ho messo su un pò di pancetta e sono un ct panzerotto...:asd:
:Dal di là del singolo, su cui non mi esprimo, ho notato che sul server ci sono delle ottime persone, coscienti del fatto che alla fine si sta giocando, mentre altre, se ti "macchi" di un piccolo errore, subito partono lancia in resta con offese e insulti. bah!
ciao
tsunamitaly
25-02-2007, 17:29
MA SIETE MATTI???
Non potete capire le risate che ci facciamo in ts quando sclera :rotfl:
Se mi permettete una cosa seria io bannerei quegli idioti che lo riempiono di insulti razzisti!
tsunamitaly
25-02-2007, 17:31
al di là del singolo, su cui non mi esprimo, ho notato che sul server ci sono delle ottime persone, coscienti del fatto che alla fine si sta giocando, mentre altre, se ti "macchi" di un piccolo errore, subito partono lancia in resta con offese e insulti. bah!
ciao
Quoto, il fun è fun :D
eccomi di nuovo.....
mi serve un piccolo help riguardo i settagi del mouse:
io ho messo Cl_crosshairscale 3500 ...
poi siccome è un pò troppo piccolo per il momento volevo ingrandirlo un pochino,e ho provato a mettere 4000-5000 -6000 ma è sempre rimasto uguale(tutto questo a steam chiuso), come mai?:muro:
pentiti è il mio idolo... :D ...
metti valori inferiori a 3500:D
io generalmente sbotto e mi diverto..xò alla fine capisco che si sta giocando :)
ragazzi io devo capire una cosa c'e un server dove non c'e d2 , cioe il server 2 baretta ,che non ha d2 in ciclo,ma nessuno ci gioca.
ditemi voi che mappe vorreste io adesso ho messo il mapcycle classico co nle mappe ufficali.
plz fatemi sapere :D
:muro: :muro:
ragazzi io devo capire una cosa c'e un server dove non c'e d2 , cioe il server 2 baretta ,che non ha d2 in ciclo,ma nessuno ci gioca.
ditemi voi che mappe vorreste io adesso ho messo il mapcycle classico co nle mappe ufficali.
plz fatemi sapere :D
:muro: :muro:
ciao tony...ridendoci sopra é propio quello il motivo...nn c'é dust2..:asd:
scherzi a parte...adesso mi metto anche su quel server...
ho visto che il predator ha attirato l'attenzione da subito..poi in questa giornata in pochi ci entravano :)
cmq sia..dal 1° Marzo sarà tutto un'altro discorso!! :sborone:
City Hunter '91
25-02-2007, 23:48
ma che sei impazzito zi bannare pentiti e' un tajo e' la mia attrazzione preferita se nn ho voglia di giocare e vedo che c'e' pentiti entro e mi faccio du spari :D
cmq sia se preferite nel server 2 un mod ditecelo c'è ne stanno ancora molti da provare non sò anche un deathmatch dite voi :D :sofico:
CicCiuZzO.o
26-02-2007, 00:00
cmq sia se preferite nel server 2 un mod ditecelo c'è ne stanno ancora molti da provare non sò anche un deathmatch dite voi :D :sofico:un deathmatch non sarebbe affatto male... così almeno ci sarebbe anche divertimento continuo:D
ma con le mappe sistemate, non quelle porcherie dove tutti spawnano ovunque :fagiano:
io generalmente sbotto e mi diverto..xò alla fine capisco che si sta giocando :)
nooooooooob :asd: :asd: :asd: :asd:
SuperSkunk85
26-02-2007, 00:39
dipende dal tipo di case..
x saltare su alcune casse..devi prendere un pò di rincorsa...saltare e mentre salti premi alt (tasto x abbassarti) e dovresti riuscirci :)
tempo fà nella dust2 riuscivo a salire sulla cassa nel buio al centro..(vicino alle scale) adesso nn ci riescopiù..:boh:
Ma lo sai che è capitato la stessa identica cosa anche a me???? :eek::eek: :eek: E la cosa bella è che su atri server riesco a salirci tranquillamente,e ovviamente tutto ciò nn ha assolutamente senso... :mbe:
tsunamitaly
26-02-2007, 00:46
Ma lo sai che è capitato la stessa identica cosa anche a me???? :eek::eek: :eek: E la cosa bella è che su atri server riesco a salirci tranquillamente,e ovviamente tutto ciò nn ha assolutamente senso... :mbe:
Stessa cosa! Sarà settata diversamente la gravità? :mbe:
SuperSkunk85
26-02-2007, 00:47
Ma LOL, effettivamente anche io quella sera ho avuto un momento di grazia che sembravo immortale e sicuramente nn solo "pentiti" mi avra dato del cittone...:D
nooooooooob :asd: :asd: :asd: :asd:
smetti di bere galletto! :asd:
un deathmatch non sarebbe affatto male... così almeno ci sarebbe anche divertimento continuo:D
ma con le mappe sistemate, non quelle porcherie dove tutti spawnano ovunque :fagiano:
quoto la proposta deathmatch :)
altri che dicono vi potrebbe piacere un deathmatch anche perchè si possono mettere le statistiche CREDO pure lì poi vediamo..
Al limite altre MOD tipo zombi ecc ecc che ne dite? :rolleyes:
altri che dicono vi potrebbe piacere un deathmatch anche perchè si possono mettere le statistiche CREDO pure lì poi vediamo..
Al limite altre MOD tipo zombi ecc ecc che ne dite? :rolleyes:
la zombie sarei curioso di provarla :)
VashTheStampede83
26-02-2007, 09:29
Ragazzi....ieri notte vi siete persi il cittone arabo!
Ero ct e partivo primo del team per andare in lungo, me lo sono ritrovato davanti la fossa, mi ha fatto hs con p90, ho subito inziato ad imprecare al mic ma ero stato il primo a morire, dopodichè avrà ucciso altri 10 ct sempre con p90 e sempre di hs...speed-hack + aimbot usati in maniera sfrontatissima....per fortuna che c'era God!:banned:
CicCiuZzO.o
26-02-2007, 09:48
Al limite altre MOD tipo zombi ecc ecc che ne dite? :rolleyes:naaaaaaaaa, meglio un bel sano, divertente e frenetico deathmatch! :sofico:
Robertazzo
26-02-2007, 09:58
un deathmatch non sarebbe affatto male... così almeno ci sarebbe anche divertimento continuo:D
ma se si usa la mod deatmatch co cs source non conviene allora giocare ad half life 2 deatmatch che ha lo stesso motore grafico?
apparte le armi ma poi hl2 deathmatch francamente ti dico che fà schifo troppo veloce bo io non mi ci trovo CS:S DM invece mi piace molto poi sono gusti ;)
Ragazzi....ieri notte vi siete persi il cittone arabo!
Ero ct e partivo primo del team per andare in lungo, me lo sono ritrovato davanti la fossa, mi ha fatto hs con p90, ho subito inziato ad imprecare al mic ma ero stato il primo a morire, dopodichè avrà ucciso altri 10 ct sempre con p90 e sempre di hs...speed-hack + aimbot usati in maniera sfrontatissima....per fortuna che c'era God!:banned:
eheheheheheh...:asd::asd: ti era venuto a cercare...:asd:
esame di inglese :asd: ecco cosa ha scritto il tipo sui contrari :asd:
http://www.funny-jokes.net/funny-pictures/imgs/229.jpg
Non ci credo ma questo e da premio NOBEL hsauhashuashuuhsuhshuhsuhuasuhsa :D
Non ci credo ma questo e da premio NOBEL hsauhashuashuuhsuhshuhsuhuasuhsa :D
devi iscriverlo nel clan..:asd:
BUAHAHAHAHAHAHAHAH...:asd: :D :D
CicCiuZzO.o
26-02-2007, 12:15
apparte le armi ma poi hl2 deathmatch francamente ti dico che fà schifo troppo veloce bo io non mi ci trovo CS:S DM invece mi piace molto poi sono gusti ;)
:cincin:
Robertazzo
26-02-2007, 12:16
bhe ti dico a me piace,ci gioco spesso,cmq avrei piacere di provare cs source deatmatch.
Esistono già server che usano questa mod? cmq per giocarci dovrei installare anche io la mod giusto?
non so se ci siano server italiani deathmatch ma tu non devi installare nulla poco ma sicuro:cool:
io l'avrei passato con un bel 10 :D
e dicendogli almeno fragghi quando giochi ?
be comunque fa piacere che ci sia gente , almeno esiste qualcuno che ti rallegra la giornata :D
già vista in passato ma bellisssima, buahahahahah:D
XD
smetti di bere galletto! :asd:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin: :cincin: :burp: :burp: :burp: :hic: :hic: :hic: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
CicCiuZzO.o
26-02-2007, 16:37
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin: :cincin: :burp: :burp: :burp: :hic: :hic: :hic: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:spam? :banned:
p.s. vogliamo un server deathmatch!!! DAIIIIIIIIIII!!!!
italiani deathmatch NO solo stranieri cmq nessuna mod devi installarti il server la monta la MOD :D
italiani deathmatch NO solo stranieri cmq nessuna mod devi installarti il server la monta la MOD :D
lol ma come parli?
quale il numero da mettere nel cfg per avere il mirino di colore rosso... perke ho copiato da un sito e ho l 1 ma è verde :D
finalemnte ho trovato i setting per vedere il mirino in ogni situazione cosi nn sparero piu a caso
quale il numero da mettere nel cfg per avere il mirino di colore rosso... perke ho copiato da un sito e ho l 1 ma è verde :D
finalemnte ho trovato i setting per vedere il mirino in ogni situazione cosi nn sparero piu a caso
ma non basta settarlo nelle opzioni? :stordita:
bene bene, saresti così gentile da rendermi partecipe? :D a me interessa soprattutto il contrasto, ché spesso in movimento e su sfondi chiari il mirino diventa quasi invisibile.
grazie;)
bene bene, saresti così gentile da rendermi partecipe? :D a me interessa soprattutto il contrasto, ché spesso in movimento e su sfondi chiari il mirino diventa quasi invisibile.
grazie;)
io uso questi (trovato il mirino rosso)
cl_crosshaircolor "1"
cl_dynamiccrosshair "1"
cl_scalecrosshair "1"
cl_crosshairscale "2000"
cl_crosshairalpha "800"
cl_crosshairusealpha "1"
Robertazzo
26-02-2007, 20:43
montatela allora questa mod deatmatch sul server così ci divertiamo fra italiani no? :)
nei valori da inserire nell autoexec vanno messi con le viroglette, senza o è indifferente?
io uso questi (trovato il mirino rosso)
cl_crosshaircolor "1"
cl_dynamiccrosshair "1"
cl_scalecrosshair "1"
cl_crosshairscale "2000"
cl_crosshairalpha "800"
cl_crosshairusealpha "1"
ottimi, ho soltanto ingrandito un po' il mirino.
grazie mille
ok raga trovata config ottimale per il *The Beautiful Girl* vi invito a provarlo ::D
anche quando e pieno asd:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico: :sofico:
mai visto girare meglio :D
CicCiuZzO.o
27-02-2007, 10:31
Allora GOV, quando lo buttate su sto server CS:S DeathMatch? :read:
mi raccomando, prendete le mappe con gli spawn sistemati, altrimenti è solo una lamerata :nonsifa:
ho installato quake 4 per provare la GPU... :asd: da paura! non oso immaginare le dx10...
Allora GOV, quando lo buttate su sto server CS:S DeathMatch? :read:
mi raccomando, prendete le mappe con gli spawn sistemati, altrimenti è solo una lamerata :nonsifa:
ho installato quake 4 per provare la GPU... :asd: da paura! non oso immaginare le dx10...
convici baretta :Prrr: :D
CicCiuZzO.o
27-02-2007, 11:46
BARETTA FOR PRESIDENT!
:ave: :ave: :sofico: :sofico:
dai su su, metti il deathmatch :stordita:
pier scamar
27-02-2007, 12:45
come si toglie il dynamic weapon price?
BARETTA FOR PRESIDENT!
:ave: :ave: :sofico: :sofico:
dai su su, metti il deathmatch :stordita:
muhauhua:Prrr: :Prrr: :Prrr:
si puo fare una prova ma a miraggio non piace:doh:
be vediamo comunque per le mappe metto le mappe dm_****** ok ??
pero datemi almeno un paio di giorni che stasera non sono a casa .........
come si toglie il dynamic weapon price?
vai nella console metti la rcon_password *********
poi scrivi rcon mp_dynamicpricing 0 e cambi mappa e il prezzo sparisce:fagiano:
CicCiuZzO.o
27-02-2007, 13:47
muhauhua:Prrr: :Prrr: :Prrr:
si puo fare una prova ma a miraggio non piace:doh: beh dai, miraggio si occupa del server -The Beautifull Girl- e dopotutto questo è il -Baretta's House- :asd:
be vediamo comunque per le mappe metto le mappe dm_****** ok ??
pero datemi almeno un paio di giorni che stasera non sono a casa .........si si, np! poi per le mappe vediamo come vanno, cmq sarebbe il massimo mappe originali con gli spawn point corretti :sofico:
vai nella console metti la rcon_password *********
poi scrivi rcon mp_dynamicpricing 0 e cambi mappa e il prezzo sparisce:fagiano:facendo così mi dice che non posso connettermi al server xxx.xxx.xxx.xxx ....... boh! :fagiano:
beh dai, miraggio si occupa del server -The Beautifull Girl- e dopotutto questo è il -Baretta's House- :asd:
CUT..
facendo così mi dice che non posso connettermi al server xxx.xxx.xxx.xxx ....... boh! :fagiano:
guarda che li gestisce baretta iserver :asd:
ma fugne solo a me il mio modo per levare il dwp ?!
stranamente il contrato wind mi è scaduto il 24 e oggi, anke se con fatica, riesco a connettermi anke se casca la linea ogni minuto.almeno posso fare qualke ricerca sul web a scrocco :D
CicCiuZzO.o
27-02-2007, 15:57
oggi non c'ho proprio voglia di fare un cavolo a lavoro... uff :ciapet:
basta vedere quanti post su sto thread ho fatto oggi... :asd:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/icon_spammer.gif
mi dite io ho un logitecj mx 500 col filo... se dal mouseware cambio l accelarazione ne risente anche css?
mi dite io ho un logitecj mx 500 col filo... se dal mouseware cambio l accelarazione ne risente anche css?
dipende se hai spuntato la casella di mantenere l'accelerazione nei giochi...
toglila, l'accelerazione rende il mouse ingovernabile oltre che molto meno preciso
facendo così mi dice che non posso connettermi al server xxx.xxx.xxx.xxx ....... boh! :fagiano:
mmm lo devi fare dentro al server la rcon pass server a camandare il server se entri in un server con il dynamicpricing è l'admin che lo deve togliere :mc:
CicCiuZzO.o
27-02-2007, 23:34
hem :fagiano: se io creo un server con i bot, come cazzo lo tolgo sto dynamic pricing? :muro:
una volta creato il server mi e digitato in console rcon pass, mi dice impossibile connettersi al server...
non ci sto capendo più niente :cry:
guarda che li gestisce baretta iserver :asd:
:read: :) :D :sofico:
x cicciuzzo :
se lo fai con il dedicated server non hai bisogno della rcon pass
perche hai la schermata della console fuori dal gioco
basta che lo scrivi li e poi cambi mappa :muro:
CicCiuZzO.o
28-02-2007, 08:19
basta che lo scrivi li e poi cambi mappa :muro:stasera ci provo :D
:read: :) :D :sofico:
x cicciuzzo :
basta che lo scrivi li e poi cambi mappa :muro:
quello ke ho detto io qualke pagina fa :rolleyes: :Prrr:
cmq che aveva ieri il beautful?
mi pareva strano.l'anticamping non c'era e la gente faceva campeggio tranquillamente.mancava anke il timer vocale della bomba.
quello ke ho detto io qualke pagina fa :rolleyes: :Prrr:
cmq che aveva ieri il beautful?
mi pareva strano.l'anticamping non c'era e la gente faceva campeggio tranquillamente.mancava anke il timer vocale della bomba.
piano èpiano mo faccio le prove li ho tolti perche erano quelli che caricavano troppo la cpu del server :muro: :rolleyes: :cry:
appena ho un attimo vedo se riesco a fare tutto piu leggero :D:doh:
datemi tempo qualche giorno...che adesso sono con i lavori sul pc..e poi torno più informa che prima!!! :sofico:
ricordatevi.."vi ucciderò tutti!!!" :asd:
azzzzzzzzzzzz...la statistica si azzera e rinizia domani..come nn detto da domani sarò operativo!
ps baretta da mezzanotte si azzera e riparte o avente un'orario diverso? :wtf:
oh..pentiti o rosikone del 32...mi fa morire...a volte!
poi quando va in eccesso di rosikata..:banned:
ooook tony ;)
datemi tempo qualche giorno...che adesso sono con i lavori sul pc..e poi torno più informa che prima!!! :sofico:
ricordatevi.."vi ucciderò tutti!!!" :asd:
azzzzzzzzzzzz...la statistica si azzera e rinizia domani..come nn detto da domani sarò operativo!
che sfiga.io devo aspettare chemi attivino l'adsl :(
raga ho da poco aquistato questo fantastico fps online ma i miei fps in game sono scarsini......circa 20 30 in mappe quali dust2 e dust ma calano sui 10 in css assault e altre.
Il mio pc è un p4 1.8 ghz, 512 mb ram,ati 9500 128 mb.
Qualcuno puoi aiutarmi a settare la cfg??
Il mio contatto xfire e steam è sh1n90....
Help me please
VashTheStampede83
28-02-2007, 16:55
OT:
Ragazzi, non riesco a scaricare più nulla qui dal portale nella sezione download?Solo a me?Ho Firefox e Kaspersky Internet security.
fine OT
City Hunter '91
28-02-2007, 18:43
raga ho da poco aquistato questo fantastico fps online ma i miei fps in game sono scarsini......circa 20 30 in mappe quali dust2 e dust ma calano sui 10 in css assault e altre.
Il mio pc è un p4 1.8 ghz, 512 mb ram,ati 9500 128 mb.
Qualcuno puoi aiutarmi a settare la cfg??
Il mio contatto xfire e steam è sh1n90....
Help me please
il processore e la sk video sono datati conta che il source e' un motore che appesantiscono apposta pe nn far rimanere gli utenti 2 anni con lo stesso hw se lo avessi giocato appena uscito probabilmente avresti fatto sui 50 fps con questo hw,la sk video conta ma anche il procio nel source
ma i requisiti minimi sono 1.2 ghz 256 ram scheda video 64 ......
CicCiuZzO.o
28-02-2007, 19:49
se la tua 9500 è una PRO ti consiglio di andare a cercare qualche thread sul mod per farla diventare 9700 e diciamo che ci puoi giocare a 40 fps...
io con amd 2800+ e geffo 5600Ultra a una risoluziona di 640x480 giravo a una media di 50 fps, più che giocabile! certo devi mettere tutto al minimo (tranne le ombre) ma il gameplay non ha prezzo :sofico:
ma i requisiti minimi sono 1.2 ghz 256 ram scheda video 64 ......
si ma a che risoluzione e dettagli ci giochi?
GOOOOOOOVV dove sieteee... entrate in beautiful girl e BANNATE sto cheater maledetto...:cry:
MIRAGGIO
28-02-2007, 22:41
Azzererò le statistiche alle 24.00
Il vincitore è Paolo Frattini che si terrà la skin personalizzata fino al 31 di agosto
INFO GARA STATISTICHE (http://mikespike.altervista.org/gov/viewforum.php?f=26&sid=5d733ffe886dcc79b53b2f8560fc0086)
Buona Fraggata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.