PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21

Gregor
31-07-2008, 12:53
cosa intendi dicendo "senza editare a mano l'autoexec"???

se vuoi impostare dei bind di quel tipo devi farlo per forza modificando l'autoexec

Siccome non conosco i nomi di tutte le armi e dell'equipaggiamento, speravo in un sito che generasse gli script post selezione delle armi, granate, etc...
non so se mi son spiegato.

natostanco
31-07-2008, 13:36
mi dite quali sono i migliori mod per css?

_Menno_
31-07-2008, 14:20
Siccome non conosco i nomi di tutte le armi e dell'equipaggiamento, speravo in un sito che generasse gli script post selezione delle armi, granate, etc...
non so se mi son spiegato.prova a dare un'occhiata in prima pagina :D

The_SaN
31-07-2008, 14:36
Mado dalla 1.6 al Source è stato un bel passaggio :O ... sbaglio o nel source c'è la tendenza ad headshottare più alta della 1.6??

Scandalosi gli Awp con il delay diminuito dello zoom :doh:

<< NeliaM >>

Non vivo piú senza :asd:

Gregor
01-08-2008, 06:41
prova a dare un'occhiata in prima pagina :D

Alla fine ho fatto tutto a manina :(
Tnx!

[-Wanted-] Doc
01-08-2008, 14:19
Raga avete una comunità steam dove posso trovarvi per sforacchiarvi un pò la sera? :D

<< NeliaM >>

http://steamcommunity.com/groups/GoVCommunity

The Swan Song
03-08-2008, 19:59
Up!!! :(

Ho anche provato a mandare la mail a Steam (perchè il numero sul cd di hl2 non va più bene causa termine dei rapporti tra la società che forniva supporto tecnico ed i prodotti Valve :mad: ) con il nome profilo e il codice prodotto ma mi dice che è non è possibile inviarla :muro: !!!!!!!!
Non c'è nessuno che sa suggerirmi metodi alternativi per recuperare lo stesso profilo?

UP!!!!!!!!

Nel frattempo mi sto giocando hl2 ep 1 e 2... :D ....

Skia92
06-08-2008, 17:13
Salve a tutti,
ho un problema con counter strike: source: ho installato il gioco sul computer di mio cugino e il gioco inizialmente funzionava, però cambiando risoluzione (ho messo un 720x540) mi è uscita una schermata nera con un messaggio del monitor su cui vi è scritto: MODE NOT SUPPORTED. :cry: Abbiamo provato a disistallare e a reinstallare il gioco ma niente di fatto...il monitor è un Proview 15.4" wide screen, potete aiutarmi?
Grazie!! :)

[-Wanted-] Doc
07-08-2008, 07:53
mi dite quali sono i migliori mod per css?
sinceramete conosco solo garry's mod... ma è una cagata... vai a vedere i video su youtube...

Salve a tutti,
ho un problema con counter strike: source: ho installato il gioco sul computer di mio cugino e il gioco inizialmente funzionava, però cambiando risoluzione (ho messo un 720x540) mi è uscita una schermata nera con un messaggio del monitor su cui vi è scritto: MODE NOT SUPPORTED. :cry: Abbiamo provato a disistallare e a reinstallare il gioco ma niente di fatto...il monitor è un Proview 15.4" wide screen, potete aiutarmi?
Grazie!! :)

non saprei... io gioco con 800x600 e non mi ha mai dato problemi di quel tipo... comunque sò che se giochi sul serio risoluzioni più basse dell'800x600 non sono considerate valide

HostFat
09-08-2008, 00:03
Come ho indicato qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797328

Fino all'11 di Agosto CS:S lo trovate a solo circa: 7.99€

Direi che ne vale proprio la pena, anche per fare un regalo magari :D

[-Wanted-] Doc
09-08-2008, 11:06
belin! e io che ci ho lasciato una ventina di euri... maledetti!!

over@z
09-08-2008, 22:49
Come ho indicato qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797328

Fino all'11 di Agosto CS:S lo trovate a solo circa: 7.99€

Direi che ne vale proprio la pena, anche per fare un regalo magari :D

proprio oggi un mio amiko m iha donato questo gioco...è la prima volta che ci gioco

spacca di brutto

over@z
10-08-2008, 12:36
scusate ma xchè quando esco dal gioco internet non mi funziona +???

ho alice 7mega pieni con alice gate 2 plus...i led rimangono accesi

non capisco xchè,devo per forza spegnerlo per farlo ripartire

BonOVoxX81
10-08-2008, 14:04
ragazzi qualcuno mi puo' passare un'autoexe di quelli per fare molti fps? Che sia tutta ultralow insomma :)

oasis90
10-08-2008, 18:44
Ho appena acquistato il gioco. Ho aggiunto agli amici tutti quelli in prima pagina. Io sono oasis90 sia su Steam che su XFire ;)
Ci si becca ingame :cool:

BonOVoxX81
10-08-2008, 21:21
ragazzi qualcuno mi puo' passare un'autoexe di quelli per fare molti fps? Che sia tutta ultralow insomma :)

up:)

over@z
10-08-2008, 23:44
scusate ma xchè quando esco dal gioco internet non mi funziona +???

ho alice 7mega pieni con alice gate 2 plus...i led rimangono accesi

non capisco xchè,devo per forza spegnerlo per farlo ripartire

ho visto che quando si blocca se faccio standbay al ritorno sul desktop internet funziona di nuovo...

uso zone alarm ultima versione + antivir 8 aggiornatissimo...

baretta
13-08-2008, 21:51
Ragazzi il nostro amato gungame sta soffrendo a bosogno di un po di supporto ,.........vorrei sapere perche non ci andate a giocare :|

gallo85
14-08-2008, 13:56
Ragazzi il nostro amato gungame sta soffrendo a bosogno di un po di supporto ,.........vorrei sapere perche non ci andate a giocare :|

perchè eravamo in vacanza :D

MATTEW1
15-08-2008, 22:48
Ragazzi ci di voi sa fare il super salto in css?

BonOVoxX81
15-08-2008, 22:59
Ragazzi ci di voi sa fare il super salto in css?

:confused: :confused: :confused:

MATTEW1
15-08-2008, 23:06
ci sono parecchi video su youtube non lo conosci?è un salto che ti fa adare molto + veloce e ti fa raggiungere punti impensabili!è tremendo e non ostante le guide ancora non capisco dove sbaglio:mc: servirebbe troppo nelle pcw

BonOVoxX81
16-08-2008, 00:16
ci sono parecchi video su youtube non lo conosci?è un salto che ti fa adare molto + veloce e ti fa raggiungere punti impensabili!è tremendo e non ostante le guide ancora non capisco dove sbaglio:mc: servirebbe troppo nelle pcw

No non lo conosco...forse sono troppo pochi anni che gioco a css...

MATTEW1
16-08-2008, 08:43
PECcato cercavo un buon maestro che me lo insegnasse

BonOVoxX81
16-08-2008, 09:17
PECcato cercavo un buon maestro che me lo insegnasse

Piu' che un buon maestro mi sa che ti devi cercare qualche buon programmimo...sai quelli che usano i "vincenti" per sentirsi piu' forti degli altri :)

MATTEW1
16-08-2008, 10:45
cosa intendi??i cheat? no graie mai usati e mai li userò..bannerei a vita certa gente!

[-Wanted-] Doc
18-08-2008, 10:45
Piu' che un buon maestro mi sa che ti devi cercare qualche buon programmimo...sai quelli che usano i "vincenti" per sentirsi piu' forti degli altri :)

forse scherzava? :sofico: :sofico:

comunque...

IL SERVER GUNGAME è DI NUOVO UP E FUNZIONANTE (ip 195.43.185.159:20070)
http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.43.185.159:20070/b_350x20_C5A6C3E-383F2D-D2E1B5-2E3226.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.43.185.159:20070/)

-E' stato perfezionato l'anti CAMP (questa volta è perfetto , fixato anche il BUG che quando finisce il GunGame inizia a togliere punti a cazzo)
-Ci saranno nuove mappe
-Il Knife Battle Finale è stato impostato in modo che chi vince , oltre a ricevere +30 punti vita e la sua velocità passa da 1.0 a 1.1 per il round dopo (quindi non 1.7 come prima ) , riceve 50 punti sulle statistiche.

Le Hlstatx sono cambiate.
nella home page del nostro sito (http://gov.hlstatsx.com/?game=css2) sono stati rimossi i premi per chi uccideva di più con un arma (avevano poco senso) e attivate cose piu carine
In novità abbiamo , chi ha camperato di più :)
E il Most Battle Wins ovvero chi ha vinto più final fight

ho bisogno di persone per rimpinguare il clan, se siete interessati postate quà (http://www.wantedgov.it/index.php?board=92.0)
inoltre se vi piace il gungame e mi assicurate una presenza frequente all'interno del server sono anche disposto a dare poteri admin

grazie a tutti per l'attenzione, spero di vedervi numerosi in game ;)

downloader
18-08-2008, 12:34

mi sa che parli del bug della flash...

salta su un tuo compagno e mentre sei su accucciato lui ti butta sotto una flash, che esplode e ti fa lanciare in alto...

cosa che ovviamente se fai in una pcw, minimo minimo ti prendono per il culo :asd:

MATTEW1
18-08-2008, 16:12
no si chiama bunny hop e son riuscito a farlo un pò ma ho saputo che non è ammesso nell'esl

TuonoBluZ
21-08-2008, 11:27
Ciaooo a tuttiiiii sono nuovooo qua ho reinstallato da poco CSS HL2 TF2 dall'orage box e mi kiedevo se potevo entrare a far parte della comunity dedicata a CSS e company ciauu e grazieee by TuonoBluZ

[-Wanted-] Doc
21-08-2008, 19:31
ovvio! www.wantedgov.it

TuonoBluZ
22-08-2008, 16:35
grazei mi son registrato proprio ieri sul vostro forum c si becca sui vostri server :cincin:

[-Wanted-] Doc
23-08-2008, 12:51
brevo brevo :asd:

thevortex46
24-08-2008, 11:07
doc gay

PD: ciao ragazzi!!!

MATTEW1
24-08-2008, 12:40
ragazzi oggi ho giocato a de_dust2_unlimited... che dire è ME RA VI GLIO SA!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari fosse ufficiale!io odio giocare a d2 normale in molto tipo 7 vs 7 max max max 10vs10 ma qui + si è meglio è ho giocato in 30 è immensa veramente da provare

W4lt0rD
24-08-2008, 15:40
mi sa che parli del bug della flash...

salta su un tuo compagno e mentre sei su accucciato lui ti butta sotto una flash, che esplode e ti fa lanciare in alto...

cosa che ovviamente se fai in una pcw, minimo minimo ti prendono per il culo :asd:

Questa la devo provare..

MATTEW1
24-08-2008, 20:46
ragazzi ma voi in che server giocate?
aggiorniam la prima pagina con i nostri nick di css...io sto spesso nel server del mio clan

HostFat
24-08-2008, 20:52
Questo è un buon modo per trovare altri italiani ;)
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT

Vincent79
25-08-2008, 11:48
salve a tutti...complimenti per la guida, è ottima;
giocavo già qualche anno fa a cs, ed era da poco uscita la versione source;
dopo una lunga assenza sono tornato in pista e vorrei riprendere un pò la mano;
cerco, perciò, un clan (gioco anche a DOD) che faccia allenamenti e tornei vari;
se qualcuno può arruolarmi mi faccia sapere...

The Swan Song
25-08-2008, 11:56
salve a tutti...complimenti per la guida, è ottima;
giocavo già qualche anno fa a cs, ed era da poco uscita la versione source;
dopo una lunga assenza sono tornato in pista e vorrei riprendere un pò la mano;
cerco, perciò, un clan (gioco anche a DOD) che faccia allenamenti e tornei vari;
se qualcuno può arruolarmi mi faccia sapere...

Ciao, se vuoi sono iscirtto al clan di hwu per tutti coloro che giocano online. Non è un clan solamente di css ma anche di altri giochi, e serve sopratutto per riconoscerci nella rete.
Comunque se vuoi ulteriori info basta che visiti il link che ho in sign ed eventualmente postare per dubbi e domande varie.
Buon uccisione! :D

Vincent79
25-08-2008, 12:10
Ciao, se vuoi sono iscirtto al clan di hwu per tutti coloro che giocano online. Non è un clan solamente di css ma anche di altri giochi, e serve sopratutto per riconoscerci nella rete.
Comunque se vuoi ulteriori info basta che visiti il link che ho in sign ed eventualmente postare per dubbi e domande varie.
Buon uccisione! :D
---
ok richiesta effettuata...grazie amico...ci vediamo on-line...

[-Wanted-] Doc
26-08-2008, 08:06
doc gay

PD: ciao ragazzi!!!

ps sta per post scriptum... pd??? :D :muro:

gianvy
29-08-2008, 17:00
Salve a tutti, vorrei sapere come posso evitare di essere kickato (se si può dire) da un server ogni x secondi con un messaggio di errore che recita "minimum outgoing packets 50".
Grazie dei lumi!

P.S. Non ho nessuna impostazione particolare nel config, praticamente è originale

edit: il messaggio che mi da è "your outgoing packets are too low. min packets out 50"
Nessuno esperto di netcode mi sa dire che kaiser devo fare? Ty

MATTEW1
29-08-2008, 17:02
raga perchè non organizziamo un torneo 1vs1 di solo utenti hwupgrade

[-Wanted-] Doc
01-09-2008, 09:41
Salve a tutti, vorrei sapere come posso evitare di essere kickato (se si può dire) da un server ogni x secondi con un messaggio di errore che recita "minimum outgoing packets 50".
Grazie dei lumi!

P.S. Non ho nessuna impostazione particolare nel config, praticamente è originale

edit: il messaggio che mi da è "your outgoing packets are too low. min packets out 50"
Nessuno esperto di netcode mi sa dire che kaiser devo fare? Ty

magari dipende dalla connessione...

gaspanic666
01-09-2008, 09:49
rate updaterate e cmdrate a quanto ce li hai?

scrivi in console rate, cl_cmdrate e cl_updaterate e dovrebbe dirti il valore

prova a mettere fissi sull'autoexec i valori

rate 25000
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 101

e provare a giocare..

cryfra
01-09-2008, 19:01
Salve a tutti..
Oggi ho reinstallato dopo un anno CSS ma ho notato un grave problema di fps..
Allora con il pc in sign T9300 4gb di ram e 8400m gs arrivo a fare massimo 60 fps , il vsync è disattivato sia da console che da rivatuner..
Cosa potrebbe essere ? Ho allocato al gioco 2gb di ram tramite le opzioni di avvio con -heapsize 2000000 , messo gli fps max a 100..
Premetto che ho windows vista ultimate x64 , e rivatuner appena termino il gioco , mi da una temperatura della gpu 98° :eek:
Non capisco se è un problema magari di cpu che non mi raggiunge la massima frequenza di clok ma appena avvio la console mi rileva CPU0 e CPU1 2.50ghz percio credo sia ok.. O è un problema di GPU (Temp sec me troppo alta,anche perche la mia gpu in idle è a 71°) o un problema di driver (177.35) oppure con vista x64 cè qualcosa che non va..
Ah sia che lascio i dettagli che mi da di default dopo lo stress test sia che li abbasso il framrate rimane sempre quello è li che mi fa strano..
Quale può essere il problema? :confused:
Sempre quando avvio la console mi dice che mi manca un file userconfig.cfg e non mi salva le modifiche quindi ogni volta mi tocca rimetterla , sapete anche come risolvere questo? :D
Grazie :)

gaspanic666
02-09-2008, 08:27
forse le temp troppo alte??

DeLeTeR87
02-09-2008, 13:37
ciao a tutti mi sono deciso dopo anni ad installare Css e devo dire che mi piace parecchio quindi ho deciso di iscrivermi a questo thread sperando di riuscire a conoscere gente new con cui giocare e imparare qualche dritta

Devastation72
02-09-2008, 15:37
ci sono

DeLeTeR87
02-09-2008, 16:59
ci sono

vedo che nn sono l'ultimo arrivato ehehehehe

Skia92
03-09-2008, 10:27
Ciao ragazzi
oggi un mio amico ha installato counterstrike:source sul suo pc, tutto sembrava andare bene ma molte volte capita che appena accede ad un server gli si blocca tutto compreso l'audio (la freccetta sul monitor continua ad andare), invece certe volte va tutto bene. Così quando si blocca è costretto ad aprire il task menager di windows e terminare così il gioko. Un po' di tempo fa xò ricordo ke aveva installato il gioko e nn faceva questo problema...secondo voi cosa può essere?
Grazie a tutti x le relative risposte!!:)

DeLeTeR87
03-09-2008, 10:58
che consigli potete dare ad uno che inizia a giocare a counter strike??
intendo armi da prendere strategie ecc

The Swan Song
03-09-2008, 11:36
Allora Deleter87 io ti suggerisco questo.
Carabina maverick + pistola standard + flashbomb + granata.

Altrimenti:
cecchino (vedi tu se ti trovi meglio con l'automatico o no, ma io ti suggerisco quello non automatico) + desert eagle (pistola) + flashbomb + granata.

Comunque all'inizio comincerei con il primo assetto.
Importantissimo su cs:s è settare i pulsanti bene in modo da riuscire a ricarica, prendere l'ultima arma usata, lanciare la bomba ecc in pochissimo tempo... All'inizio ci devi prendere la mano e ti killeranno spesso, però quando cominci a prenderci la mano vedrai che diventa una droga. :Perfido:

DeLeTeR87
03-09-2008, 11:42
Allora Deleter87 io ti suggerisco questo.
Carabina maverick + pistola standard + flashbomb + granata.

Altrimenti:
cecchino (vedi tu se ti trovi meglio con l'automatico o no, ma io ti suggerisco quello non automatico) + desert eagle (pistola) + flashbomb + granata.

Comunque all'inizio comincerei con il primo assetto.
Importantissimo su cs:s è settare i pulsanti bene in modo da riuscire a ricarica, prendere l'ultima arma usata, lanciare la bomba ecc in pochissimo tempo... All'inizio ci devi prendere la mano e ti killeranno spesso, però quando cominci a prenderci la mano vedrai che diventa una droga. :Perfido:

ehehehehehe ma guarda è qualche giorno che gioco e gia sono drogatissimo...ma le cose da mettere scritte all'inizio del thread servono???

The Swan Song
03-09-2008, 11:53
ehehehehehe ma guarda è qualche giorno che gioco e gia sono drogatissimo...ma le cose da mettere scritte all'inizio del thread servono???

Mah guarda...... io ho cominciato a giocare che ancora non ero iscritto a questo forum. Poi ho smesso e, venendo su questo forum, ho trovato il thread di cs:s.
Quindi tutte quelle cose non le ho mai usate e non le ritengo necessarie, ma sicuramente migliorano lo stile e la qualità di gioco.
Sinceramente, all'inizio, ti consiglio di prendere bene confidenza col gioco senza tanti artefatti e poi, una volta che vai bene, puoi seguire quelle indicazioni.

DeLeTeR87
03-09-2008, 11:57
Mah guarda...... io ho cominciato a giocare che ancora non ero iscritto a questo forum. Poi ho smesso e, venendo su questo forum, ho trovato il thread di cs:s.
Quindi tutte quelle cose non le ho mai usate e non le ritengo necessarie, ma sicuramente migliorano lo stile e la qualità di gioco.
Sinceramente, all'inizio, ti consiglio di prendere bene confidenza col gioco senza tanti artefatti e poi, una volta che vai bene, puoi seguire quelle indicazioni.

ah capito..no chiedo queste cose perchè io arrivo da CoD e giocando in Css ho visto che spesso io gli svuoto un caricatore addosso e nn muoiono mentre gli altri mi fanno delle kill con un colpo anche con l'AK che è molto impreciso...

The Swan Song
03-09-2008, 12:02
ah capito..no chiedo queste cose perchè io arrivo da CoD e giocando in Css ho visto che spesso io gli svuoto un caricatore addosso e nn muoiono mentre gli altri mi fanno delle kill con un colpo anche con l'AK che è molto impreciso...

Guarda se vuoi un consiglio spara a raffiche, nel senso: 4/5 colpi alla volta e non un caricatore insieme. perchè dopo i primi 5 colpi l'arma diventa molto imprecisa ed è difficilissimo prenderli.
Tu fai raffiche da 4/5 colpi mirando alla testa, se invece te lo ritrovi all'improvviso davanti dagli tutto il caricatore puntandolo prima alla testa e poi ai piedi, così i colpi si dirigono in più parti del corpo ed hai più possibilità di prenderlo.

ora vado a pranzo, se hai altre domande ti risp verso le 15. ciao ciao

DeLeTeR87
03-09-2008, 12:35
Guarda se vuoi un consiglio spara a raffiche, nel senso: 4/5 colpi alla volta e non un caricatore insieme. perchè dopo i primi 5 colpi l'arma diventa molto imprecisa ed è difficilissimo prenderli.
Tu fai raffiche da 4/5 colpi mirando alla testa, se invece te lo ritrovi all'improvviso davanti dagli tutto il caricatore puntandolo prima alla testa e poi ai piedi, così i colpi si dirigono in più parti del corpo ed hai più possibilità di prenderlo.

ora vado a pranzo, se hai altre domande ti risp verso le 15. ciao ciao

grazie mille per la disponibilità eheheheheh
si volevo chiederti quali sono le mappe piu belle e se conosci dei server ita belli...

gianvy
03-09-2008, 13:31
rate updaterate e cmdrate a quanto ce li hai?

scrivi in console rate, cl_cmdrate e cl_updaterate e dovrebbe dirti il valore

prova a mettere fissi sull'autoexec i valori

rate 25000
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 101

e provare a giocare..

Perfetto ora non vengo kikkato dal server ma ho un valore di choke (che non so che sia) di dai 13 ai 16 e gli altri giocatori praticamente li vedo a scatti... con il risultato che sparo a vuoto.
Suggerimenti?

si volevo chiederti quali sono le mappe piu belle e se conosci dei server ita belli...

Prova a dare un'occhiata qui per i server ita ---> http://www.game-monitor.com/search.php?=undefined&vars=&game=cstrike2&location=IT
Ti suggerisco di entrare a fare un giro anche nei server con la tag Deathmatch (respawn continuo) e Gungame (si parte con la pistola più scarsa e ad ogni kill ti viene assegnata un'arma più potente), anche se i puristi storceranno il naso, io le trovo molto carine come modalità, anche perchè sono scarsino e mi rompe aspettare che il round finisca.

DeLeTeR87
03-09-2008, 14:01
Perfetto ora non vengo kikkato dal server ma ho un valore di choke (che non so che sia) di dai 13 ai 16 e gli altri giocatori praticamente li vedo a scatti... con il risultato che sparo a vuoto.
Suggerimenti?

Prova a dare un'occhiata qui per i server ita ---> http://www.game-monitor.com/search.php?=undefined&vars=&game=cstrike2&location=IT
Ti suggerisco di entrare a fare un giro anche nei server con la tag Deathmatch (respawn continuo) e Gungame (si parte con la pistola più scarsa e ad ogni kill ti viene assegnata un'arma più potente), anche se i puristi storceranno il naso, io le trovo molto carine come modalità, anche perchè sono scarsino e mi rompe aspettare che il round finisca.

ehehehehehe io il ggame l'ho gia provato ma essendo scarso quando gli altri arrivano all'awp io sono al pompone ehehehehe

DeLeTeR87
03-09-2008, 14:07
Suggerimenti?

gia provato il gungame...carino ma mi fa sentire ancora piu scarso perchè quando gli altri sono all'awp io sono al pompone

The Swan Song
03-09-2008, 14:30

Purtroppo sui server non riesco ad aiutarti perchè è tanto che non gioco e quindi perchè non riesco ad accedere a causa di un problema col profilo di steam però tra le mappe che a me piacevano di più mi ricordo: dust, dust2, aztec, italy (mi pare si chiamasse così :confused: ).
Poi dipende dal tipo di gioco che vuoi fare. Io stavo molto molto tempo in queste perchè ero solito sniperare a destra e a manca! :D

DeLeTeR87
03-09-2008, 14:48
Purtroppo sui server non riesco ad aiutarti perchè è tanto che non gioco e quindi perchè non riesco ad accedere a causa di un problema col profilo di steam però tra le mappe che a me piacevano di più mi ricordo: dust, dust2, aztec, italy (mi pare si chiamasse così :confused: ).
Poi dipende dal tipo di gioco che vuoi fare. Io stavo molto molto tempo in queste perchè ero solito sniperare a destra e a manca! :D

perchè per ora ho giocato solo al ggame dei GoV e sempre sul loro server Dust con la bomba da piazzare...

The Swan Song
03-09-2008, 14:51
perchè per ora ho giocato solo al ggame dei GoV e sempre sul loro server Dust con la bomba da piazzare...

Si Dust è uno della lista e comunque anche tutti gli altri che ti ho indicato (tranne italy, in cui devi salvare/non far salvare gli ostaggi) sono mappe in cui devi piazzare la bomba.
Un'altra mappa che mi è venuta in mente mi pare si chiami "office", praticamente se sei at inizi dall'esterno e devi entrare a salvare gli ostaggi, mentre se se terrorista devi cercare di non far portare in salvo gli ostaggi (lo stesso scopo che ti ho detto prima di italy).
Grosso modo queste sono le mappe in cui mi ero "specializzato". :D

The Swan Song
03-09-2008, 14:52

Un paio di volte ho anche provato sui server di deathmatch ma sinceramente mi sono trovato male.
L'unico deathmatch che riesco a giocare è quello di unreal tournament!

DeLeTeR87
03-09-2008, 14:59
Un paio di volte ho anche provato sui server di deathmatch ma sinceramente mi sono trovato male.
L'unico deathmatch che riesco a giocare è quello di unreal tournament!

concordo appieno...te lo dice uno che è cresciuto su quake 3 e ut tournament

The Swan Song
03-09-2008, 15:08
concordo appieno...te lo dice uno che è cresciuto su quake 3 e ut tournament

Allora ci capiamo bene :sofico: :cool:

:D

DeLeTeR87
03-09-2008, 16:15
Allora ci capiamo bene :sofico: :cool:

:D

eheheheheh grandissimo

cryfra
03-09-2008, 17:22
Salve ragazzi , risolto il prob fps ora me ne sorge un altro..
Mi sapete dire perche , ogni modifica che faccio in console non me la salva nel cfg ? Il file userconfig.cfg l ho creato , ma alcuni comandi in console tipo fps_max o magari se cambio un tasto non me lo salva..
Uso windows vista x64 quale puo essere il motivo ?

DeLeTeR87
04-09-2008, 08:27
Salve ragazzi , risolto il prob fps ora me ne sorge un altro..
Mi sapete dire perche , ogni modifica che faccio in console non me la salva nel cfg ? Il file userconfig.cfg l ho creato , ma alcuni comandi in console tipo fps_max o magari se cambio un tasto non me lo salva..
Uso windows vista x64 quale puo essere il motivo ?

pensa che io devo capire ancora come mettere la console...

[-Wanted-] Doc
06-09-2008, 18:32
pensa che io devo capire ancora come mettere la console...

http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1648.msg13644#msg13644
;)

DeLeTeR87
08-09-2008, 08:39
Doc;23988622']http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1648.msg13644#msg13644
;)

grazie mille :D :D :D

[-Wanted-] Doc
08-09-2008, 20:47
oltre a rompere i coglioni sui forum a volte servo anche a qualcosa... :D :D :D :D

DeLeTeR87
09-09-2008, 08:31
Doc;24018035']oltre a rompere i coglioni sui forum a volte servo anche a qualcosa... :D :D :D :D

ma tutti quei gingilli da aggiungere con la console servono a qualcosa o è solo per essere piu fighi e sentirsi Dio???

Ciska85
12-09-2008, 13:05
ragazzi da ieri ho un problema dell'avvio di steam! appena lo avviavo mi dava errore di connessione con sotto scritto "RIPRova e Modalita' offiline" !
Poi ho cercato un po con google ho trovato diciamo una soluzione che consiste nel cancellare nella cartella di steam 3 file :steam.dll \ steamUI.dll e Clientregistry.blob , ecco , li ho cancellati avvio steam e si connette, xro' si connette dopo tanto tempo, nel senso mi resta la skermatina "Connessione al profilo ciska85 " !!
cm mai ?qualcuno sa aiutarmi???

DeLeTeR87
12-09-2008, 13:24
ragazzi da ieri ho un problema dell'avvio di steam! appena lo avviavo mi dava errore di connessione con sotto scritto "RIPRova e Modalita' offiline" !
Poi ho cercato un po con google ho trovato diciamo una soluzione che consiste nel cancellare nella cartella di steam 3 file :steam.dll \ steamUI.dll e Clientregistry.blob , ecco , li ho cancellati avvio steam e si connette, xro' si connette dopo tanto tempo, nel senso mi resta la skermatina "Connessione al profilo ciska85 " !!
cm mai ?qualcuno sa aiutarmi???

secondo me hai problemi di linea

Ciska85
12-09-2008, 13:58
eh no vado tranquillo in rete e tutto..e proprio l'accesso ke ce qualcosa che nn va

DeLeTeR87
12-09-2008, 14:06
eh no vado tranquillo in rete e tutto..e proprio l'accesso ke ce qualcosa che nn va

anche a me impiega un minuto buono

Ciska85
12-09-2008, 14:36
no vabbe il minuto e capitato ma e normale....qui si parla ke io aspetto 10 minuti se nn di piu prima di avviarsi

DeLeTeR87
12-09-2008, 15:30
no vabbe il minuto e capitato ma e normale....qui si parla ke io aspetto 10 minuti se nn di piu prima di avviarsi

azz...Steam ha problemi di connessione con la tua rete si vede...tutto dopo che hai tooccato quel registro....prova a disinstallare Steam e reinstallarlo

Alello
13-09-2008, 13:31
ciao a tutti .. sto per acquistare un pc .. e ho pensato di risparmiare sulla scheda video per prendere il resto di qualità maggiore...

siccome io gioco solo a counter strike source...

che scheda video mi occorre per giocare a massimi livelli con css?

il processore è un e8400 3ghz.

la hd3450 club 3d 256 ddr2 basta ? 30 euro
o hd3650 512 ddr3? 56 euro
o hd3850 512 ddr3? 70 euro

grazie .. ciao

Demistificatore
13-09-2008, 14:46
4670...ma anche una 3850 basta e avanza....solamente che la 3850 costa uguale e va meno

DeLeTeR87
13-09-2008, 14:57
io avrei fatto tutto il contrario avrei puntato di piu sulla scheda video

Alello
13-09-2008, 15:03
beh . il fatto è che gioco solo a css.. sono indeciso se risparmiare sulla scheda e mettere qualche euro in più sul resto . o prendere una 4850 e non se ne parla più .

ma il fatto è che gioco solo a css . e non sono un giocatore accanito .. e quindi avevo pensato di risparmiare adesso .. e poi in futuro se mi occorre prendo una 4850 che costerà meno . o un altra scheda video .. sempre se mi occorrerà ..

la 4670 costa 75 euro ..

dite che allora conviene prendere questa e poi si vede in futuro ?

un altra cosa .. la 4670 con css va bene anche con un 22" ? adesso ho un 19 ... ma in futuro penso un 22" sarà di sicuro sulla mia scrivania ..

grazie

DeLeTeR87
13-09-2008, 15:04
beh . il fatto è che gioco solo a css.. sono indeciso se risparmiare sulla scheda e mettere qualche euro in più sul resto . o prendere una 4850 e non se ne parla più .

ma il fatto è che gioco solo a css . e non sono un giocatore accanito .. e quindi avevo pensato di risparmiare adesso .. e poi in futuro se mi occorre prendo una 4850 che costerà meno . o un altra scheda video .. sempre se mi occorrerà ..

la 4650 costa 75 euro ..

dite che allora conviene prendere questa e poi si vede in futuro ?

un altra cosa .. la 4650 con css va bene anche con un 22" ? adesso ho un 19 ... ma in futuro penso un 22" sarà di sicuro sulla mia scrivania ..

grazie

io ti direi spendi qualche euro in piu ora sulla 4850 cosi se devi provare qualche altro gioco cosi per sfizio nn hai problemi

Alello
13-09-2008, 17:05
pensi che una 4670 possa avere problemi con una risoluzione pari a 1680 x 1050?

mi sai dire quale versione di 4850 prendere ?

DeLeTeR87
15-09-2008, 10:55
pensi che una 4670 possa avere problemi con una risoluzione pari a 1680 x 1050?

mi sai dire quale versione di 4850 prendere ?

penso che ormai quando cambi scheda nn ha senso puntare basso per isparmiare visto che poi dovrai cambiarla di nuovo a breve...meglio puntare un po in alto cosi da riuscire a giocare bene adesso ma anche con i futuri giochi...per il modello intendi il produttore???

Alello
15-09-2008, 11:25
si la versione .. grazie .. e se al posto di cambiare monitor e prendere un 22" . mi tenessi il 19 " ? la 4670 andrebbe bene ? sono indeciso su cosa fare ..

DeLeTeR87
15-09-2008, 13:00
si la versione .. grazie .. e se al posto di cambiare monitor e prendere un 22" . mi tenessi il 19 " ? la 4670 andrebbe bene ? sono indeciso su cosa fare ..

si andrebbe bene pero piu si va avanti piu la risoluzione per godere almax un gioco sale...

cmq io ti consiglio di prenderla della Asus

[-Wanted-] Doc
16-09-2008, 16:20
ma tutti quei gingilli da aggiungere con la console servono a qualcosa o è solo per essere piu fighi e sentirsi Dio???

i bind? bè... si... servono a qualcosa... per esempio per comprare armi o attivare settaggi senza dover fare giri lunghi...

io li uso per spammare in chat... :asd:

ho pure bindato "n" "say @ Si, spammo anche qui..." per spammare da admin sul gg :D

Alello
16-09-2008, 19:26
e se non cambio monitor ? rimango con un 19" e non prendo un 22. dite che è buona una 4670 ?

il fatto è che ho il presentimento che non giocarò ad altri giochi diversi da css.

perchè col pc non ho mai giocato .. solo con css lo sto facendo ultimamente .. ma css non è un gioco pesante..

DeLeTeR87
17-09-2008, 08:59
Doc;24138520']i bind? bè... si... servono a qualcosa... per esempio per comprare armi o attivare settaggi senza dover fare giri lunghi...

io li uso per spammare in chat... :asd:

ho pure bindato "n" "say @ Si, spammo anche qui..." per spammare da admin sul gg :D

tu sei dei GoV adesso che lo noto...sono sempre sui vostri server di GunGame e di Dust

over@z
17-09-2008, 14:05
ciao raga non so se è il posto giusto ma ho bisogno di aiuto...

connettendomi ad steam mi ritrovo questo:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080917145941_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080917145941_Immagine.JPG)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080917145957_Immagine2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080917145957_Immagine2.JPG)

Allora io non ho mai usato trucchi...può essere capitato che qualcuno mia ha clonato il mio account ( su internet ho letto che alcune persono si sono trovati l'account clonato e bloccato)

Oppure qualcuno ha usato il mio nome...

adesso che devo fare???

toskurim
17-09-2008, 16:17

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080917145941_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080917145941_Immagine.JPG)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080917145957_Immagine2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080917145957_Immagine2.JPG)

Allora io non ho mai usato trucchi...può essere capitato che qualcuno mia ha clonato il mio account ( su internet ho letto che alcune persono si sono trovati l'account clonato e bloccato)

adesso che devo fare???

Prima di tutto prova a scrivere in console "SV_CHEATS 0" ( senza virgolette) e dai invio.
Poi esci e rientra nel gioco... ti sei per caso fatto passare una config da qualcuno?

stasera torno a fare una partitina per testare il mio nuovo 22" :D

joshA
17-09-2008, 19:48

adesso che devo fare???

hai l'account bloccato dal cvar per cheat...forse nn sarai stato tu o forse ti hanno craccato o rubato user e pass ma comunque hai l'account bloccato a giocare nei server con protezione vac a causa di cheat.
è inutile che cerchi di contattare steam perchè a loro non interessa se hai perso la password o te l'hanno rubata o che altro.è espressamente scritto sul loro sito che non danno retta a ciò che è accaduto xkè tanto la responsabilità è tua.addio account :stordita:

DeLeTeR87
18-09-2008, 08:30
hai l'account bloccato dal cvar per cheat...forse nn sarai stato tu o forse ti hanno craccato o rubato user e pass ma comunque hai l'account bloccato a giocare nei server con protezione vac a causa di cheat.
è inutile che cerchi di contattare steam perchè a loro non interessa se hai perso la password o te l'hanno rubata o che altro.è espressamente scritto sul loro sito che non danno retta a ciò che è accaduto xkè tanto la responsabilità è tua.addio account :stordita:

si ma che schifo pero....magari nn è nemmeno colpa sua

over@z
18-09-2008, 09:46
capito tutto...comunque adesso ho formattato il pc e oggi pomeriggio vado a comprarmi di nuovo il gioco...sta volta il cfg lo metto in modalità solo in lettura...

DeLeTeR87
18-09-2008, 10:03
capito tutto...comunque adesso ho formattato il pc e oggi pomeriggio vado a comprarmi di nuovo il gioco...sta volta il cfg lo metto in modalità solo in lettura...

devi necessariamente prenderlo su steam perchè nei negozi nn ce più

over@z
18-09-2008, 12:27
eh lo so

DeLeTeR87
18-09-2008, 13:43
eh lo so

spendi 16 euro

over@z
18-09-2008, 18:49
raga avete sentito?? in rete steam sta girando un link che vi porta ad un video ma non lo è

vi rubba l'account e pass...state attenti e non accettate mai niente

gianvy
18-09-2008, 21:06
Raga qualcuno sa come togliere quell'effetto sbrilluccicchio su armi e parti metalliche in genere? La cosa che non capisco è perchè lo vedo solo in alune mappe, in altre invece tutto normale :help:

gaspanic666
19-09-2008, 08:13
dovrebbe essere l'hdr attivo

vai sulle opzioni video avanzate e toglilo

joshA
19-09-2008, 13:33
raga avete sentito?? in rete steam sta girando un link che vi porta ad un video ma non lo è

vi rubba l'account e pass...state attenti e non accettate mai niente

ne ho sentito parlare ieri nel clan dei noway...pare sia proprio così....ma tu allora hai cliccato su uno di questi link?.......:confused:

MATTEW1
19-09-2008, 18:23
ragazzi c'e qualcuno pro fra di voi che mi aiuta a skillarmi...?

baretta
19-09-2008, 22:50
:stordita: :mbe: .....fai tante CW poi chiedi aiuto ai pro?? vorrei ricordarti che chiunque si ritiene pro , dunque,.,.,,.,.

adesso che devo fare???
cancella la cartella cfg dal gioco e poi cancella il client registry.blob che trovi nella cartella principale di steam dopo rilogghi e ti scarica i file nuovi e poi provi , per che hai una cfg errata piena di cheats e non e stato nessun altro che te a metterle perche te le blocca il vac , le cfg non rimangono su internet -.- sono sul tuo pc , se eri bannato dal vac veniva scritto u are banned from server ...........pooi guarda la root del second oscreen si vede che l'ha scritta uno che di confg non capisce na .............:rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:

Alello
20-09-2008, 11:53
ciao a tutti.

sapete per caso se è possibile modificare il mirino ?

magari con una skin .. quando corro e mi giro velocemente lo perdo di vista ... e nn riesco a giocare al meglio ..

[-Wanted-] Doc
21-09-2008, 10:55
ciao a tutti.

sapete per caso se è possibile modificare il mirino ?

magari con una skin .. quando corro e mi giro velocemente lo perdo di vista ... e nn riesco a giocare al meglio ..

mod al mirino sono considerate cheat...
al massino lo puoi rimpicciolire a schifo scrivendo cl_crosshairscale 2000 o superiori (da 4000 in su è cheat ma generalmente se ne sbattono tutti le palle) oppure puoi provare a cambiarci il colore o metterlo opaco...

io gioco con cl_crosshairscale 2000 mirino verde standard opaco...
e rullo abbastanza... di knife, ma rullo lo stesso :asd:

Alello
21-09-2008, 13:03
ah ok .. scusate allora .. nn sapevo fosse cheat..

cmq opaco intendi non translucido ? cioè l'opzione presente in finestra ?

si anche io l'ho scalato a 2000..

grazie

DeLeTeR87
24-09-2008, 09:09
Nn sapevo neppure si potesse cambiare il mirino eheheheheh

Gabbia
27-09-2008, 02:25
20 secondi dopo inizio round:

player CT-1 al mic: raga raga n'arma, per favore dateme n'arma, n'arma!

player CT-2 mosso a compassione al mic: va bene, dimmi dove stai.

player CT-1 esultante al mic: sò de Roma!!

player CT-2 incredulo: ma nooooooo, dove stai nella mappa!

:rotfl: :rotfl:

non mi ricordo il nick però cacchio, stavo troppo ridendo!!

MATTEW1
28-09-2008, 23:11
RAGAZZI se voglio metter il tasto centrale come flash come faccio? e la x come granata?come si mette il bind

downloader
29-09-2008, 00:44

the end dei luce nera? :D

MATTEW1
29-09-2008, 09:08
cioè andrebbe scritto cosi?
*Bind "x" "use weapon_flashbang"

gaspanic666
29-09-2008, 09:26
se vai nelle opzioni dei comandi puoi bindarla già da li...

MATTEW1
29-09-2008, 09:46
fatto fatto!:D

thevortex46
30-09-2008, 05:42
dicono tutti che non cittano :rolleyes:

PS: doc gay :Prrr:

DeLeTeR87
30-09-2008, 11:17

uomo da monumento immediato:D :D :D

gaspanic666
30-09-2008, 11:25
ma è una mia impressione o i server son quasi tutti vuoti???
la sera intendo..

a parte quello dei gov gli altri che fine han fatto?

DeLeTeR87
30-09-2008, 11:37
ma è una mia impressione o i server son quasi tutti vuoti???
la sera intendo..

a parte quello dei gov gli altri che fine han fatto?

io vado sempre sul server dei gov gli altri nn li cago eheheheheh

thevortex46
30-09-2008, 14:55
io vado sempre sul server dei gov gli altri nn li cago eheheheheh

e fai bene

PS: doc gay :Prrr:

MATTEW1
30-09-2008, 19:34
Ragazzi ma m4 è meglio con o senza silenziatore?

Prezioso
30-09-2008, 19:44
voci di corridio dicono che sia più preciso con il silenziatore, ma fa meno danni...

per me non cambia nulla....è comodo solo per non farsi 'sentire'....

thevortex46
30-09-2008, 21:43
voci di corridio dicono che sia più preciso con il silenziatore, ma fa meno danni...

per me non cambia nulla....è comodo solo per non farsi 'sentire'....

concordo ;) il bello e che quando spari col silenziatore da distanza, l'avversario entra in panico perchè non capisce da dove arrivano gli spari (non sempre però)

Prezioso
30-09-2008, 21:47
infatti....il pregio del silenziatore è quello.....che silenzia :D

irlo
30-09-2008, 22:06
concordo ;) il bello e che quando spari col silenziatore da distanza, l'avversario entra in panico perchè non capisce da dove arrivano gli spari (non sempre però)

hai preso un granchio, non hai mai giocato a cs per piu di 2 ore immagino, uno con un attimino di esperienza sa SEMPRE da dove gli stanno sparando :)

ah, per la cronaca, ho giocato a cs dal 2002 ad oggi :)

Prezioso
30-09-2008, 22:18
sicuramente si capisce dopo da dove spara.....

thevortex46
01-10-2008, 05:28
hai preso un granchio, non hai mai giocato a cs per piu di 2 ore immagino, uno con un attimino di esperienza sa SEMPRE da dove gli stanno sparando :)

ah, per la cronaca, ho giocato a cs dal 2002 ad oggi :)

ahahah, mi fai ridere, sono 7 anni che ci gioco, dal 1.5, ma avvolte non si riesce proprio a capire (colpa cuffie di merda)

PS: ti owno quando vuoi

gaspanic666
01-10-2008, 08:27
fai 6 allora la 1.5 è del 2002 :)

salvonline2000
01-10-2008, 17:36
ragazzi ho un piccolo problema!le mani del mio soldato le vedo stile tf2(plastilina mode on lol)premetto che ho i dettagli al max!avete qualche suggerimento?ho anke disinstallato e reinst ma nada!e un'altra cosa ce qualche comando x evitare di scaricare i suoni dato che in alcuni casi ci mette una vita ad entrare?!
tnx

thevortex46
02-10-2008, 05:31
fai 6 allora la 1.5 è del 2002 :)

fidati che sono quasi 7 anni di cs

gaspanic666
02-10-2008, 08:48
allora non è dalla 1.5 perchè è uscita nel 2002, giugno penso :)

salvonline2000
04-10-2008, 15:00
dato che nn mi risponde nessuno provo a piazzarci uno screen cosi forse capite meglio
http://img152.imageshack.us/my.php?image=appunti01da9.jpg

Change84
04-10-2008, 16:00
dato che nn mi risponde nessuno provo a piazzarci uno screen cosi forse capite meglio
http://img152.imageshack.us/my.php?image=appunti01da9.jpg

scrivi questo sulla console:
mat_specular 0

ora non dovresti avere più quel problema ^^

salvonline2000
04-10-2008, 19:03
scrivi questo sulla console:
mat_specular 0

ora non dovresti avere più quel problema ^^
grazie 1000 problema risolto!;)

dannyb78
06-10-2008, 12:38
imBoGAMErS aprono i reclutamenti per CSS

imBoGAMErS, multigaming sponsorizzada da imbogames.com ha recentemente riattivato la sezione CSS e cerca players con skill elevata per giocare in EAS e in altri tornei di rilievo.

Cerchiamo rinforzi per il team già esistente e players per creare un nuovo team. Offriamo sito e forum, gameserver, TS server, supporto organizzativo.

Per maggiori info e per postare le vostre richieste di reclutamento come singolo player visitate il nostro sito www.imbogamers.it
Per richieste di team join o altre informazioni contattateci via xfire nick "dannyb78" e "imboares"

MATTEW1
08-10-2008, 15:41
ragazzi css crasha ..
errore datacache.dll..cosa è?io sapevo che lo faceva solo con le ati...

[-Wanted-] Doc
12-10-2008, 16:50
CREATO IL GRUPPO PER GLI AFFEZIONATISSIMI DEL SERVER GUNGAME!!

http://steamcommunity.com/groups/wantedgovgg

http://www.game-monitor.com/server-stat-image/0/FFFFFF/000000/0000FF/000000/195.43.185.159:20070.png

195.43.185.159:20070

joinate e addate tutti! :D :D :D

baretta
16-10-2008, 22:18
Ciao a tutti siccome penso che sia un bel gioco e meritevole di una community abbiamo aperto un server da 32 posti , molti bug del gioco li ho risolti ora il votemap ecc funzionano tutti , hlstatsx sono up la community su steam è stata creata , mancate solo voi player e si puo partire :D.:asd:

http://module.game-monitor.com/195.43.185.164:27016/image/default/p:FF0/default.png (http://www.game-monitor.com/insurgency2_GameServer/195.43.185.164:27016/nexthosting.itBeautiful_GirlRight_place_to_die.html)

INSURGENCY ITALIA------> COMMUNITY STEAM
Steam Community :: Group :: Insurgency italia (http://steamcommunity.com/groups/insurgencyitalia)

HLSTATSX : WantedGoV Community HLStatsX Page - Contents (http://gov.hlstatsx.com)

Aggiungetevi alla community e installate questo fantastico gioco ....è gratis
fate conto che la maggior parte della gente non lo sa che e nei giochi non installati .... passate parola :D

Vi aspettiamo numerosi XD

VashTheStampede83
17-10-2008, 08:17
Vi aspettiamo numerosi XD
Uè Tony, come stai?Vedo che continui sempre a lavorare sodo!:D
Spero di aver modo di venirvi a trovare al più presto!
Ciao!

Crux_MM
17-10-2008, 13:09
Ragazzi ho un problema.
Non riesco a configurare il mani admin plugin in modo che nel nostro server GunGame all'ultimo livello si abbiano Knife-Smoke-Flash-HE..
Come faccio?

baretta
18-10-2008, 21:27
Uè Tony, come stai?Vedo che continui sempre a lavorare sodo!:D
Spero di aver modo di venirvi a trovare al più presto!
Ciao!

Bella Vash :D , si in effetti lavoro un po troppo lol :D

ormai 8 server lol

Alello
21-10-2008, 09:34
ciao a tutti,

siccome stavo pensando di farmi il pc nuovo, volevo un info da voi ..

inizialmente avevo intenzione di spendere 700-800 euro per una config e8500+4850. (monitor 19" che in futuro cambierò con un 22") . col pc da cambiare dopo 4 o 5 anni ..

ma poi alcuni utenti mi hanno consigliato di spendere meno di quello che si vuole spendere ed upgradare più spesso .. e allora ho pensato di spendere la metà con una config tipo questa

e5200+oc 4670.

siccome css è l'unico gioco a cui gioco veramente sul pc .. mi sapete dire a quanti fps va .. se qualcuno ha una 4670 ?? o qualcuno che mi sa dare un consiglio ?

grazie

p.s. al momento col mio pc gioco a css tutto al minimo (senza ombre e senza corpi a terra) a 35-50 fps .. looool

p.s. (2) qualcuno che è riuscito a modificare questo sfondo ? nella cartella di cstrike nn trovo quest'immagine .. vorrei mettercene un'altra..

http://img504.imageshack.us/img504/2608/sfondocssdk6.png

gaspanic666
21-10-2008, 10:09
dipende sempre da quel che ci devi fare...

se ci vuoi giocare e ti piace tenere dettagli alti e filtri una config media non lo permette, quindi aggiorni + spesso il pc ma giochi sempre con pochi fps e pochi dettagli...

css ormai anche con una config media i 100 fps li dovresti tenere senza problemi, ovvio magari non con filtri 16x

io ti dico ho un E8400 2gb di ram PC6400 e una 8800gt e ho oltre i 100 fps fissi in qualsiasi condizione tutti dettagli massimi e filtri 16x..

a 1024*768 ...

conta che oggi un E8400 lo prendi a pochissimo...

anche vero che tra un pò escono i nehalem con il nuovo socket...
quindi i prezzi caleranno molto per i precedenti componenti..

thevortex46
21-10-2008, 10:50
io non capisco veramente sti server, tony!!! in 32 e una cosa allucinante non si capisce mai un ca@@o, era meglio se facevi 2 server da 16! divertimento assicurato al 100%, e poi non capisco sta cosa del uso del awp, ma perchè solo 1 per team? perchè? e un'arma come tutte le altre, e va usata da tutti se si ha i soldi.

secondo me per migliorare il server dovresti, levare che quando vai spett. e rientri ti dia 3500$, appena si entra 800$ e con le kill guadagnare non andando sempre spett., e lasciare libero l'uso dei awp ;)

gaspanic666
21-10-2008, 11:20
io non capisco veramente sti server, tony!!! in 32 e una cosa allucinante non si capisce mai un ca@@o, era meglio se facevi 2 server da 16! divertimento assicurato al 100%, e poi non capisco sta cosa del uso del awp, ma perchè solo 1 per team? perchè? e un'arma come tutte le altre, e va usata da tutti se si ha i soldi.

secondo me per migliorare il server dovresti, levare che quando vai spett. e rientri ti dia 3500$, appena si entra 800$ e con le kill guadagnare non andando sempre spett., e lasciare libero l'uso dei awp ;)

si in 32 è una bella rottura!

awp son daccordo 1 x team se no è only awp...

i soldi è carino avere 16k anche perchè se no nel team perdente dopo 10 min escono tutti perchè non hanno armi...

Ciska85
21-10-2008, 13:52
Salve a tutti, ho un problema...appena avvio css e sta x entrare nel server, mi crasha e mi da errore hl2.exe ma come mai??non me la fatto e da 2 giorni ke me lo fa...se riavvio avvolte mi fa giocare altre volte mi da lo stesso errore....possono essere i driver della skeda video ke ho agigornato in questi giorni??ho gli 8.10 cioè gli ultimi..

http://img352.imageshack.us/img352/4708/immaginemx4.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=immaginemx4.jpg)http://img352.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

aiutatemi!

thevortex46
21-10-2008, 13:52
si in 32 è una bella rottura!

awp son daccordo 1 x team se no è only awp...

i soldi è carino avere 16k anche perchè se no nel team perdente dopo 10 min escono tutti perchè non hanno armi...

almeno 2-3 di awp almeno
macchè 16k, e proprio questo il bello, cioè riuscire a killare per guadagnare per permermettersi un'arma più forte ;)

D3o-Rox
21-10-2008, 15:09
Salve a tutti, ho un problema...appena avvio css e sta x entrare nel server, mi crasha e mi da errore hl2.exe ma come mai??non me la fatto e da 2 giorni ke me lo fa...se riavvio avvolte mi fa giocare altre volte mi da lo stesso errore....possono essere i driver della skeda video ke ho agigornato in questi giorni??ho gli 8.10 cioè gli ultimi..

http://img352.imageshack.us/img352/4708/immaginemx4.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=immaginemx4.jpg)http://img352.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

aiutatemi!

può darsi di si..prova a ripristinare quelli vecchi

baretta
21-10-2008, 23:19

anche se ne facessi 10 da 16 ne girerebbe sempre 1 , per la questione awp 1 è inutile è l'unica soluzione gia con 2 le squadre sono troppo in stallo.

per la questione soldi ... ergo siamo in FUN :Prrr:

Crux_MM
22-10-2008, 17:42
Ragazzi ho un problema.
Non riesco a configurare il mani admin plugin in modo che nel nostro server GunGame all'ultimo livello si abbiano Knife-Smoke-Flash-HE..
Come faccio?

:stordita:

thevortex46
22-10-2008, 19:27
anche se ne facessi 10 da 16 ne girerebbe sempre 1 , per la questione awp 1 è inutile è l'unica soluzione gia con 2 le squadre sono troppo in stallo.

per la questione soldi ... ergo siamo in FUN :Prrr:

per questi motivi io e come tanti altri amici non ci entriamo quasi mai, megli altri server ;) (senza offesa)

over@z
26-10-2008, 21:06
qualkuno mi dice un clan metal italiano su counter strike source??

Gabbia
02-11-2008, 15:02
ormai i server sono invasi da ragazzetti più stupidi che altro

bah

The_SaN
02-11-2008, 15:29
ormai i server sono invasi da ragazzetti più stupidi che altro

bah
Questo purtroppo succede anche qua in Brasile...
Vocine stridenti di pivelli dodicenni durante tutta la partita... io muto a gogo :ciapet:

dannyb78
03-11-2008, 11:44
noi stiamo continuando a reclutare players con età >16anni per integrare la lineup del team che affronterà la ladder esl, se qualcuno è interessato mi contatti.

SchedaVideo
03-11-2008, 23:36
so chè una richiesta un po strana ma non so dove sbattere la testa ho 1 giochi originali che ho gia fatto una regg ma non ricordo ne pass ne nick e non riesco piu a usarlo non ce il metodo di ricercare sia pass e nick??? evvai trovata la pass... non ricordavo piu la domanda segreta ma una volta trovato il nick... sono andato a tentativi per la pass contentisssimo sono...... vorrei trovare dei server italiani mi sapete dare un indicazione?

casax1981
06-11-2008, 17:12
Scusate, qlc1 sa se è possibile modificare le voci in modo da avere quelle vecchie in inglese?? Fire in hole,...

baretta
07-11-2008, 19:06
195.43.185.164:27017 DICEROLLmod+fAST rESPAWN@WANTEDGOV.IT

ecco la novita per CSS : mod Diceroll (lancio di dadi casuale) = poteri a caso oppure soldi o armi ........modalità Deathmatch All vs All non esiste TK ci si killa tutti ........a breve sara disponibile anche la bomba atomica :):sofico:

Daje raga :D il DM e tornato tra noi :D

Gabbia
07-11-2008, 19:39
195.43.185.164:27017 DICEROLLmod+fAST rESPAWN@WANTEDGOV.IT

ecco la novita per CSS : mod Diceroll (lancio di dadi casuale) = poteri a caso oppure soldi o armi ........modalità Deathmatch All vs All non esiste TK ci si killa tutti ........a breve sara disponibile anche la bomba atomica :):sofico:

Daje raga :D il DM e tornato tra noi :D

lol tony il DM....quando ci giocavo sul server dei michioni ( ormai tempo fa ) mi era venuta una forma base di epilessia....nel senso che avevo sovra esposto i nervi ottici :asd:
da qualche parte ho ancora lo screen 500-200 nella map mcdonald...

è da malati sta modalità!!

ok vah....quello è ip del server co DM??....solo così...per darci un'occhiata :D

ps: nabbo addami alla lista amici! ;)

BL4STER
08-11-2008, 14:30
Riesco a giocare in css solo per pochi minuti perchè subentra al più presto un blocco con messaggio di errore allegato: Microsoft c++ Visual library Runtime error: hl2.exe Abnormal program termination.

Bene, che fare? Premetto che sia con la radeon 9700pro che con la radeon x1650pro 512ddr2 non mi era mai successo, ma ora con la 6600gt si

La configurazione è in firma.

Help meeeeeeeeeeeeeeeeeee

danke

baretta
08-11-2008, 17:10
il problema possono essere i drivers o sono troppo aggiornati per quella sk oppure sono troppo vecchi
-------------------------------------------------------------------
195.43.185.164:27017 [teamgames.it]DICEROLLmod+fAST rESPAWN@WANTEDGOV.IT

Guida al diceroll mod
COMMUNITY STEAM ----->http://steamcommunity.com/groups/rollthedicecommunity
E una mod nuova per CSS allora questi sono i premi e i comandi

Commands:
say rtd
say rollthedice
say diceroll
say rolldice
oppure semplicemente bindaveti un tasto in console con bind mouse3 "say rtd"

Powers:

Porteri positivi:
Godmode
Invisibility
Low Gravity
Free Health
Free weapon

Poteri negativi:
Time Bomb (KAMIKAZE):D
Self Slay (disabled)
One Health (1 Di Vita)
Burn
Nothing

Altro comando molto Fun !gas serve a lanciare un bomba tossica chiunque passa sopra muore la nuvola dura 8 sec

A breve sara disponibile anche la bomba atomica ............

il tutto in deathmatch all VS all

insomma l'rpg e roba vecchia :D:D

christiantric
14-11-2008, 18:24
Ci sono anche io, sono nuovo de sto gioco...vediamo un pò!
Un saluto a tutti!

MIRAGGIO
14-11-2008, 18:39
ADDATEVI FORZA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863891;)

MATTEW1
14-11-2008, 20:18
c'e qualche giocatore con skill alta interessato ad entrare in un clan?ci servirebbe uno d'alta esperienza..

baretta
16-11-2008, 12:08
Aggiunto al server diceroll il comando !flame (lanciafiamme) si puo usare bindando un tasto in console tipo bind "g" "!flame"

poi aggiunto il medikit droppato quando un player viene killato , tolto i premi in $$ aggiunto al posto di quelli l' high gravity , e il rocket launcher ( venite spediti nel cielo tipo razzo e poi esplodete ), il kamikaze ora e segnalato a tutti , la nuke ora e fixaTA 1 ogni 3 minuti con distruzione di max 2000 radius dunque se scappate non vi killa .

Vi ricordo i comandi rtd , !gas , !flame !nukem

Buon divertimento

Decimo_Andrew
10-12-2008, 13:34
Ciao sono nuovo del gioco...

vorrei sapere il minimo di scheda grafica...

Prezioso
16-12-2008, 04:11

dipende dalla risoluzione.....io giocavo benissimo a 1280x1024 con una 6800 liscia:)...senza hdr
con una serie 7000 o ati x1900 ci giochi benissimo anche a 1440x900 e 1680x1050

Danny90
17-12-2008, 19:28
ho un problema tra css e teamspeak...quando gioco a css in ts i miei compagni di team non mi sentono più xkè anke se parlo loro non sentono più la mia voce...neanke formattando è sparito il problema...kiedendo in giro ho sentito ke si dovrebbe abbassare il volume di css o teamspeak ma il problema non si risolve...ts non crasha comunque rimane acceso però la mia voce non si sente più...forse è un problema si skeda audio ...:help:
grazie

[-Wanted-] Doc
20-01-2009, 14:11

io ho una merda di ati x1600 e con 800x600 vado strabene...

p.s.
Attenzione
il server diceroll pubblicizzato poco sopra dal baretta non esiste più

sullo stesso ip sta succedendo qualcosa (ora il server è mid air quake style e non so cosa sia ^^)

vediamo il tony che si inventa... :asd:

per info, news, reclutamenti (over 16), proposte, proteste, cazzeggio ecc. chiaramente
:read: www.wantedgov.it :read:
;)

ajez
20-01-2009, 15:27
miiiii, 2000 anni che non leggo il thread e oggi mi arriva la notifica che qualcuno ha scritto :D

un saluto festoso a tutti i player, io continuo a fare qualche partitella però vado dai crucchi a fargli la bua.. anche se a volte me la fanno loro :O
ps: toskurium gay :D

toskurim
20-01-2009, 17:07
miiiii, 2000 anni che non leggo il thread e oggi mi arriva la notifica che qualcuno ha scritto :D

un saluto festoso a tutti i player, io continuo a fare qualche partitella però vado dai crucchi a fargli la bua.. anche se a volte me la fanno loro :O
ps: toskurium gay :D

Primo: gia solo per il fatto che hai sbagliato il mio nick sei da bannare senza passare dal via...

Secondo:lascia perdere i krukki che ti arano isi bendati e di knife

Terzo:Purtroppo la Telecom non solo mi ha levato il fast, ma addirittura mi ha attivato il nuovo profilo "uberlaggorHighpingor" che va molto di moda nei paesi del terzo mondo...ergo quando pingo bene pingo 999 -.-'

Quarto: i preparativi per il matrimonio incombono-------> ( :help: )

Quinto: sei più gay di me :P

ajez
21-01-2009, 07:46
Primo: gia solo per il fatto che hai sbagliato il mio nick sei da bannare senza passare dal via...

Secondo:lascia perdere i krukki che ti arano isi bendati e di knife

Terzo:Purtroppo la Telecom non solo mi ha levato il fast, ma addirittura mi ha attivato il nuovo profilo "uberlaggorHighpingor" che va molto di moda nei paesi del terzo mondo...ergo quando pingo bene pingo 999 -.-'

Quarto: i preparativi per il matrimonio incombono-------> ( :help: )

Quinto: sei più gay di me :P

1- ho sbagliato apposta, così impari a trovare un nick decente
2- i crucchi che ho trovato sono + isi di me :D
3- tutte scuse :Prrr:
4- ti sei autoinfognato, hai voluto la bici, ora pedala!
5- + gay di te non è possibile :D

Lomba89
28-01-2009, 20:56
Ciao a tutti
Non gioco da anni a CSS ma ricordo ai bei tempi che andavo spesso su un server dove la voci (es:headshoot, rampage, multikill,godlike..ecc..)erano femmili :oink: ...qualcuno sa dirmi che server adottano questo sistema? grazie a tutti !

baretta
07-02-2009, 18:45
Nuovo server multimappa , dust , italy, office , inferno

195.43.185.164:27111 ITA@WantedGoV.it*Old School server TK 100

Daje :D

bluefrog
11-02-2009, 12:55
edit
ok ho aggiunto il server Gov :)

[-Wanted-] Doc
13-02-2009, 12:50
Nuovo server multimappa , dust , italy, office , inferno

195.43.185.164:27111 ITA@WantedGoV.it*Old School server TK 100

Daje :D

veramente i nuovi server della community sono 2:

*Old School ITA@WantedGov.it*
195.43.185.164:27111
con mappe "classiche" e impostazioni old school, per chi vuole giocare al vero counter strike

[WantedGov] Gungame Turbo 2009 - The Real Turbo Skill!!
195.43.185.164:27107
versione TURBO del già consolidato gungame, per i veri pro ;)

p.s. se siete nabbi di knife giocate ai gungame (i nostri perfavore :asd:) e imarate in quattro e quattr'otto... e vi giuro che kniffare in pcw è una goduria unica... :D

ci vediamo in game ;)

hollywoodundead
15-02-2009, 10:52
ragazzi scusate l'ot,qualcuno è interessato all'acquisto di un account steam che comprende l'orange box(gratis) + L4D al prezzo di 45-40 euro?

hollywoodundead
16-02-2009, 17:06
nessuno interessato?

WaterFrank
19-02-2009, 19:15
ciao ragazzi..

io gioco a cod4 online e ho visto anche questo gioco online..

il problema è ke nn ho capito se è free o a pagamento? se è free mi date il link?

grazie

[-Wanted-] Doc
20-02-2009, 12:50
css costa attualmente 19,99 $ http://store.steampowered.com/app/240/
e per usarlo devi intallare steam -> http://storefront.steampowered.com/download/SteamInstall.msi

;)

WaterFrank
20-02-2009, 14:29
Doc;26378006']css costa attualmente 19,99 $ http://store.steampowered.com/app/240/
e per usarlo devi intallare steam -> http://storefront.steampowered.com/download/SteamInstall.msi

;)

grazie mille!!

si trova anche nei negozi?

Vandir
20-02-2009, 15:24
L'ho visto da qualche aprte, ma ormai non è molto frequente trovarlo... è abbastanza vecchiotto (anche se ancora bellissimo :) )

k|o
20-02-2009, 20:00
buonasera!
ho reinstallato cs dopo qualche anno:D
come posso evitare di scaricare ogni volta millemila file audio su ogni mappa?
azie;)

Vandir
20-02-2009, 20:27
Da quello che so devi scaricare dei file solo quando ti connetti ad un server in cui non sei mai stato, poi i file rimangono...
Mi sembra di aver letto una volta che dando un qualche comando in console si poteva evitare di scaricare i file audio, ma non vorrei dire bestialità...

k|o
22-02-2009, 09:56
ti ringrazio ;)

nh0r
22-02-2009, 12:05
Ciao a tutto scusate il disturbo.. io arrivo da 5 anni di 1.6 e purtroppo aimè ora come ora mi sento obbligato a mollarla per passare al sorcio :( ma ho dei problemi ..

Come mai il cfg anche standar non mi mette i bind uno sotto l'altro? ma tutti di seguito? vi faccio l'esepio..
Io ho sempre avuto un cfg cosi:

bind "TAB" "+showscores;timeleft"
bind "ENTER" "messagemode"
bind "ESCAPE" "cancelselect"

Adesso nel sorcio vedo tutto nella stessa riga un comando dietro l'altro .. però se faccio copia e incolla qui sul forum me lo mette in colonna come l'esempio sopra.. :O

baretta
22-02-2009, 19:10
ragazzi bisogna popolare un po il nuovo server con l mappe a rotazione ... cosi magati finiamo sta storia di only d2 forever ...195.43.185.164:27111 *Old School ITA@WantedGoV.it server TK 100

Conto su di voi :)

[-Wanted-] Doc
27-02-2009, 13:39
eh... tony... sta settimana non posso proprio ma da lunedì verrò a vivere li :asd:

Basileus88
13-03-2009, 13:57
Ciao a tutti ho un problema con css, quando cerco di puntare col dewstro del mouse nn succede niente...
In pratica nn mi avvicina e quando prendo i fucili di precisione e cerco di puntare col mirino mi elimina il fucile...sapete dirmi come mai?

Basileus88
13-03-2009, 18:58
UP....

_Menno_
14-03-2009, 00:22
provato a controllare la configurazione dei tasti? :fagiano:

Basileus88
14-03-2009, 09:07
In caso quel sarebbe ?
Io di solito col destro avvicinavo l'immagine

giagiagia
14-03-2009, 12:16
Ciao a tutti ho un problema con css, quando cerco di puntare col dewstro del mouse nn succede niente...
In pratica nn mi avvicina e quando prendo i fucili di precisione e cerco di puntare col mirino mi elimina il fucile...sapete dirmi come mai?

Secondo me potrebbe essere tutto normale, tra l'altro cosa intendi dire con "quando prendo i fucili di precisione e cerco di puntare col mirino mi elimina il fucile"?
Cercare di essere più chiari nel porre le domande può essere d'aiuto sia a chi scrive che a chi legge e vorrebbe aiutarti.
Allora prima di tutto sappi che in CS:S ogni arma funziona diversamente. Ad impostazioni di default il tasto destro del mouse può servire per zoomare, o inserire/disinserire il silenziatore o ancora cambiare modalità di sparo. Ti basta provare. Mentre la rotellina del mouse serve solo per swichare tra le armi e non per lo zoom.
Poi se vai in prima pagina dovresti trovare molte info che ti possono servire.

Basileus88
14-03-2009, 12:48
Secondo me potrebbe essere tutto normale, tra l'altro cosa intendi dire con "quando prendo i fucili di precisione e cerco di puntare col mirino mi elimina il fucile"?
Cercare di essere più chiari nel porre le domande può essere d'aiuto sia a chi scrive che a chi legge e vorrebbe aiutarti.
Allora prima di tutto sappi che in CS:S ogni arma funziona diversamente. Ad impostazioni di default il tasto destro del mouse può servire per zoomare, o inserire/disinserire il silenziatore o ancora cambiare modalità di sparo. Ti basta provare. Mentre la rotellina del mouse serve solo per swichare tra le armi e non per lo zoom.
Poi se vai in prima pagina dovresti trovare molte info che ti possono servire.

Ascolta a me col destro mi inserisce il sil. cambia modalita di fuoco ,ma nn mi fa zoomare....e quando prendo il fucile di precisione se provo a zoomare mi elimina ,toglie il fucile (letteralmente nn posso usarlo se provo a zoomare)

giagiagia
14-03-2009, 14:25
Per "toglie" cosa intendi? Cambia arma o lo butta per terra?
Ti avevo chiesto di essere più chiaro... :stordita:
Quindi preciso che per zoomare con il fucile di precisione serve sempre il tasto destro del mouse. Detto ciò se non funziona prova a cancellare questo file:

Steam\steamapps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg\config.cfg

E poi avvia Steam. Dunque riprova.

Basileus88
15-03-2009, 00:52
Toglie, elimina ,come se la dovessi riaquistare per quanto riguarda quelli di precisione; mentre per tutti gli altri nn mi permette lo zoom.

Jackal84
15-03-2009, 11:16
Mi iscrivo a questo thread... ho chiuso con bf2 (causa account hackerato da un hacker) e mi son rimesso a giocare a CS:S dopo 3 anni di inattività. Facevo parte di un clan 3 anni fà, vediamo come gira ora...

il mio nick normalmente è jAcKaL.iT :)

Ci si becca su ngi o clan.zone

salvonline2000
15-03-2009, 15:25
ragazzi help...venerdi ci ho giocato tranquillamente,invece oggi mi appare questo?xche? http://img155.imageshack.us/my.php?image=appunti01.jpg
grazie a tutti:D

edit: risolto per puro caso guardando sto video http://www.youtube.com/watch?v=lRcFfFxigpE

Basileus88
15-03-2009, 23:39
Mi iscrivo a questo thread... ho chiuso con bf2 (causa account hackerato da un hacker) e mi son rimesso a giocare a CS:S dopo 3 anni di inattività. Facevo parte di un clan 3 anni fà, vediamo come gira ora...

il mio nick normalmente è jAcKaL.iT :)

Ci si becca su ngi o clan.zone

Ma server italiani(es brigantino) esistono piu'?:confused:

starstruck
16-03-2009, 11:39
Ma server italiani(es brigantino) esistono piu'?:confused:

se vai su gamemonitor o su gametracker trovi tutti i server italiani

starstruck
16-03-2009, 12:09
Toglie, elimina ,come se la dovessi riaquistare per quanto riguarda quelli di precisione; mentre per tutti gli altri nn mi permette lo zoom.

per il fucile di precisione non saprei, prova controllare i tasti nelle impostazioni...
per gli altri fucili: guarda che css non è cod che usando il tasto destro del mouse l'arma viene portata alla faccia per una mira migliore, puoi solo cambiare la modalità di fuoco o mettere il silenziatore...per il resto la visuale dell'arma è sempre uguale

Basileus88
16-03-2009, 12:39
per il fucile di precisione non saprei, prova controllare i tasti nelle impostazioni...
per gli altri fucili: guarda che css non è cod che usando il tasto destro del mouse l'arma viene portata alla faccia per una mira migliore, puoi solo cambiare la modalità di fuoco o mettere il silenziatore...per il resto la visuale dell'arma è sempre uguale

Io a cod nn ho mai giocato :D ...cmq ho seguito l'altro consiglio di eliminare direttamente il file cfg e ho risolto tutti i prob. adesso posso usare tutto...

Basileus88
16-03-2009, 13:04
se vai su gamemonitor o su gametracker trovi tutti i server italiani

Come devo fare per mettere i server che ho trovato su game monitor sulla ricerca server di css?

starstruck
17-03-2009, 18:23
ti copi l'ip del server dal sito poi vai su steam -> server , tasto destro del mouse -> aggiungi server con indirizzo ip

Basileus88
18-03-2009, 00:45
HA.....pensavo qualcosa di piu grassie :D

Hein
19-03-2009, 15:14
Ragazzi sto cercando un buon TDM con noblock attivato prima c'era WCFAN che però ha levato il noblock e son tutti awp, sapete consigliarmene altri?

[-Wanted-] Doc
19-03-2009, 19:45
77.111.225.176:27015

NUOVO SERVER GUNGAME 5!!

Perfetto e con parecchie mappe.
Nessun plugin strano da caricare!

p.s.
La Kielbasa Community cerca nuovi player interessati principalmente al fun...
fatemi sapere... ;)
www.kielbasa.it

gianvy
20-03-2009, 19:17
Ciao a tutti, io gioco una mezzoretta la sera, perlopiù su server deathmatch e gungame, se vi va potete aggiungermi agli amici di steam il mio nick è gianvy.

Have fun :D

1mp3r4t0r
23-03-2009, 01:12
* r_shadows "0-1" attiva-disattiva le ombre consiglio di disattivarlo dato che a differenza di quanto molti vorrebbero far credere non sono di nessuna utilità ingame

Moooolto sbagliato e chi l'ha scritto nella guida dovrebbe ripensarci invece che dare un consiglio del genere :p
Quante volte vengo accusato di wh perchè vedo le ombre dei player dietro le porte mentre camperano e li killo attraverso porta, oppure quante volte anticipo i camperoni dietro le casse con un bel prefire perchè hanno l'ombra che esce leggermente di lato :)
A volte queste shadow attivate mi salvano letteralmente e se tutto va bene parte anche qualche kniffata ai camperoni che non si aspettano di vederti sbucare a 1mm con lo knife in mano ;)
Ombre attive assolutamente se si cerca di giocare veramente al meglio :D
PS: Nick Uruz 7 da circa un anno, a volte sono anche su NGI ma non troppo spesso fun, vecchi nick fun "I Kill Only Gay" e "Nx'/Neox" ;)

Jackal84
24-03-2009, 23:01
Moooolto sbagliato e chi l'ha scritto nella guida dovrebbe ripensarci invece che dare un consiglio del genere :p
Quante volte vengo accusato di wh perchè vedo le ombre dei player dietro le porte mentre camperano e li killo attraverso porta, oppure quante volte anticipo i camperoni dietro le casse con un bel prefire perchè hanno l'ombra che esce leggermente di lato :)
A volte queste shadow attivate mi salvano letteralmente e se tutto va bene parte anche qualche kniffata ai camperoni che non si aspettano di vederti sbucare a 1mm con lo knife in mano ;)
Ombre attive assolutamente se si cerca di giocare veramente al meglio :D
PS: Nick Uruz 7 da circa un anno, a volte sono anche su NGI ma non troppo spesso fun, vecchi nick fun "I Kill Only Gay" e "Nx'/Neox" ;)

quotone ;)

Decimo_Andrew
27-03-2009, 14:49
Ragazzi se a qlc interessa vendo counter strike.
Comprato tramite steam.
lo vendo a 15€

la cosa è molto semplice. voi vi scaricate steam dal sito.
io vi fornisco i dati del mio account e il gioco è fatto.
una volta rcevuti i dati basta solo che cambiate psw e Email.

Lo vendo x' nn ci ho mai giocato.

se avete domande o perplessità non esistate a chiedere.

baretta
30-03-2009, 18:19
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

non hai mai giocato -.- omg che roba

non hai mai giocato al miglior gioco del mondo -.-

comunque raga ricordatevi del secondo server , ora è only italy dato che e la seconda mappa più giocata in italia.......

195.43.185.164:27111 *ITALY 24/7 Old School ITA@WantedGoV.it server TK 100 :Prrr: :Prrr:

[-Wanted-] Doc
07-04-2009, 07:30
:(

Maurè
07-04-2009, 11:55
ciao ragazzi, ho un problema e non riesco a risolverlo.
Non riesco a connettermi ai server di gioco, mi da come errore "connection failed after 4 retries". Inoltre la lista dei server non mi compare sul gioco ma solo su steam. Su internet non ho trovato niente.
Ho il firewall disattivato,
ho aperto le porte del router,
ho disinstallato e reinstallato tutto,
ho eliminato il file .blob e .dll.
Qualcuno che aveva lo stesso problema e ha risolto?

thevortex46
08-04-2009, 09:46
Tony devi fare assolutamente qualcosa contro il Retry, gli killo di awp e che fanno rientrano perchè non accettano perdere! Per poi ritrovarmelo da qualche parte sulla mappa e vengo pure ucciso! C'e no non ci sto per ste cose! :mad:

giagiagia
08-04-2009, 11:23
Tony devi fare assolutamente qualcosa contro il Retry, gli killo di awp e che fanno rientrano perchè non accettano perdere! Per poi ritrovarmelo da qualche parte sulla mappa e vengo pure ucciso! C'e no non ci sto per ste cose! :mad:

Semplice... basta introdurre il ban! :sofico:

So' tutti lamer...

[-Wanted-] Doc
09-04-2009, 20:41

vorty unisciti a me e insieme domineremo l'universo

edit: ri-unisciti :asd:

thevortex46
16-04-2009, 08:28
Doc;27036624']vorty unisciti a me e insieme domineremo l'universo

edit: ri-unisciti :asd:

mai più wanted, il nostro gruppo di amici purtroppo si e sciolto, i vecchi cari wanted :cry:

[-Wanted-] Doc
17-04-2009, 17:57
mai più wanted, il nostro gruppo di amici purtroppo si e sciolto, i vecchi cari wanted :cry:

ma che wanted del menga! ho fondato un clan mio!!

Fuji
17-04-2009, 21:33
Ciao ragazzi, ho cambiato pc ed ho un problema....in pratica mi scatta il mondo ogni x secondi ad ogni settaggio grafico, ho provato varie config ma nn ci salto fuori...mi aiutate? Gli fps non scendon mai sotto i 100....
La configurazione è
Phenom2 720BE
Gigabyte ga-ma790x-ud4
Gainward 4850gs
2x2 gb ram corsair dominator
ciao

thevortex46
18-04-2009, 07:25
Doc;27128167']ma che wanted del menga! ho fondato un clan mio!!

proponi allora! Come vi chiamate?

starstruck
18-04-2009, 15:02
qual'è un buon server italiano dove giocare con molta gente?

Teschio
18-04-2009, 16:30
qual'è un buon server italiano dove giocare con molta gente?

Qui trovi tutti i server italiani:

http://www.game-monitor.com/search.php?=undefined&vars=&game=cstrike2&location=IT

starstruck
18-04-2009, 17:02
no ok, ma era per sapere in quale voi preferite giocare o vi sembra il più popolato/gestito...

thevortex46
19-04-2009, 10:04
no ok, ma era per sapere in quale voi preferite giocare o vi sembra il più popolato/gestito...

beautiful 195.43.185.164:27100 ;)

starstruck
19-04-2009, 10:59
azz, purtroppo è uno dei pochi server che non mi piacciono...troppe distinzioni tra i giocatori, admin che bannano a caso o se uno non gli sta molto simpatico e chi dovrebbe subire le vere punizioni non paga...nell'ultimo periodo in particolar modo.
però va bè, questo mi pare essere molto buono: 195.43.185.175:27200

[-Wanted-] Doc
21-04-2009, 17:41
proponi allora! Come vi chiamate?

bè... il nome vero e proprio non c'è... la tag è -K!- e ho il forum su www.kilebasa.it
siamo su da poco, per quello è vuoto, e ci sarebbe bisogno di una mano per mettere su una community coi controcazzi senza tutte le menate che stan venendo fuori nei wantedgov... :D

criccu
21-04-2009, 22:56
ciao raga volevo sapere se succede anche a qualcun'altro che quando si va alla schermata della ricerca servers si blocca internet e devo ravviare il router :(

Maurè
22-04-2009, 10:14
ciao raga volevo sapere se succede anche a qualcun'altro che quando si va alla schermata della ricerca servers si blocca internet e devo ravviare il router :(

mai fatto per fortuna.
Disabilita sia il firewall del router, sia il firewall che hai sul pc

Fantomatico
22-04-2009, 19:16
Ho ricominciato da poco a giocare a sto gioco...cazzo ragazzi, questo è proprio IL gioco online, raramente mi sono divertito così.

Volevo solo farvi una domanda: che voi sappiate esistono dei mod grafici per dare una ventata di aria fresca al gioco?
Se subisse un piccolo restyling grafico sarebbe ancora più fenomenale.

[-Wanted-] Doc
23-04-2009, 13:30
fpsbanana :read:

Maurè
24-04-2009, 14:50
secondo me il migliore è dod 1.3; ma ora gioco col source

thevortex46
29-04-2009, 09:21
Doc;27179747']bè... il nome vero e proprio non c'è... la tag è -K!- e ho il forum su www.kilebasa.it
siamo su da poco, per quello è vuoto, e ci sarebbe bisogno di una mano per mettere su una community coi controcazzi senza tutte le menate che stan venendo fuori nei wantedgov... :D

se siete pure fun accetto :D ma comunque il sito non va! ;)

[-Wanted-] Doc
30-04-2009, 13:42
SIAMO fun :D
il link non và perchè ho invertito le lettere... www.kielbasa.it :doh:

Oo=Alex=oO
01-05-2009, 18:04
ho installato questo gioco per provarlo....

ma quando provo a collegarmi ai server mi dice questo...

your version does not match the servers. please restart the game

come posso risolvere? ho gia usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla

gianvy
01-05-2009, 19:28
ho installato questo gioco per provarlo....

ma quando provo a collegarmi ai server mi dice questo...

your version does not match the servers. please restart the game

come posso risolvere? ho gia usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla

Non so cosa significhi "per provarlo" ma se non hai una key anche trial valida, dubito tu riesca a giocare collegandoti ad un server steam.

Comunque ottimo gioco, e oltretutto se lo acquisti su qualche noto shop online d'oltremanica lo paghi sui 15 euro o giù di li e se sei fortunato te lo spediscono pure gratis ;)

Oo=Alex=oO
01-05-2009, 20:57
Il gioco è .."curato" ..non ho pensato alla demo..

Ho già comprato cod4 quindi volevo solo provarlo per sfizio..

hardvibes
01-05-2009, 21:05
ho smesso di giocare quasi 1 anno fa...pochi giorni fa ho rifatto il login su steam....password errata!
Ho scritto all'assistenza, ho mandato loro la prova di essere il proprietario del cdkey e mi hanno risolto tutto in poche ore, sono stati gentilissimi

qualche figlio di buona donna aveva intercettato il mio account steam:mad:
un russo

EDIT: LOL poco fa mi è anche arrivata una email da noreply@steampowered.com chiedendomi la risposta alla domanda segreta per resettare la password, quello ci sta riprovando :D

[-Wanted-] Doc
02-05-2009, 07:14
ho smesso di giocare quasi 1 anno fa...pochi giorni fa ho rifatto il login su steam....password errata!
Ho scritto all'assistenza, ho mandato loro la prova di essere il proprietario del cdkey e mi hanno risolto tutto in poche ore, sono stati gentilissimi

qualche figlio di buona donna aveva intercettato il mio account steam:mad:
un russo

EDIT: LOL poco fa mi è anche arrivata una email da noreply@steampowered.com chiedendomi la risposta alla domanda segreta per resettare la password, quello ci sta riprovando :D

a un mio amico gliel'hanno hackerata 3 volte...:muro:

hardvibes
02-05-2009, 14:02
nel mio caso è stranissimo perché sono molto diffidente
non mi iscrivo mai a siti strani che possono fregarmi nome utente/password, non scarico cose strane, non rispondo a email di tentativo di phishing

l'unica spiegazione è che l'assistenza asus quando mi ha sostituito l'hard disk del portatile sul quale giocavo a cs abbia trovato un modo per utilizzare o rivendere l'hdd rotto....con tutte le mie informazioni

menomale che da quel momento ho cambiato tutte le altre password

baretta
03-05-2009, 09:23
stats resettate sul server GOV
http://www.wantedgov.it/top-10-di-tutti-i-tempi-b/top-50-02052009-(tf2-css)/

ace07
06-05-2009, 08:39
Ragazzi ho reinstallato css dopo 1 anno e fin qui tutto bene..i problemi iniziano quando entro nei server...riesco a entrare..ma mi entra solo da spectator..:mbe: il problema e che questo succede sia sul mio pc che sul portatile :cry: non riesco in nessun modo ad entrare in game..da giocatore..ma solo da spectator :mbe: a qualcuno e gia successo? o avete suggerimenti in merito..

Maurè
06-05-2009, 11:07
Ragazzi ho reinstallato css dopo 1 anno e fin qui tutto bene..i problemi iniziano quando entro nei server...riesco a entrare..ma mi entra solo da spectator..:mbe: il problema e che questo succede sia sul mio pc che sul portatile :cry: non riesco in nessun modo ad entrare in game..da giocatore..ma solo da spectator :mbe: a qualcuno e gia successo? o avete suggerimenti in merito..

ma sia se ti connetti da steam, sia dal gioco?

ace07
06-05-2009, 22:32
no..quando sono online fa cosi..ma quando sono ofline e creo un a partita con i bot mi parte normalente:mc:

Maurè
07-05-2009, 00:26
no..quando sono online fa cosi..ma quando sono ofline e creo un a partita con i bot mi parte normalente:mc:

no intendevo che i server li puoi cercare sia da steam che da dentro il gioco.
Ti entra da spettatore su tutte e due le liste?

Daniel Black
08-05-2009, 13:24
Ciao raga, scusate, ho una domanda da porvi in merito a questo gioco e non so dove altro farla. Ho abilitato il riconoscimento del joypad per xbox 360 in quanto mi trovo 1000 volte meglio a giocare con quello che con mouse e tastiera.Poi sono passato ai settaggi come indicato sul sito ufficiale steam

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6292-PQMG-6828

La cosa però funziona a metà, in quanto la reattività degli analogici è troppo elevata. Allora, come indicato nella pagina suddetta, ho aperto la console sviluppatore ed ho settato i valori corretti (joy_forwardsensitivity x & co.) e proprio qui scatta l'assurdo: i valori inseriti vengono impiegati dagli stick solo quando la console sviluppatore è aperta, ma ogni volta che torno in gioco i valori tornano a quelli di base! Ho provato anche ad editare il file cfg. del joystick nella cartella cstrike ma il risultato è sempre lo stesso. C'è qualche anima pia che mi possa aiutare? :help:

hardvibes
08-05-2009, 15:05
counter strike con pad x360... Te credo che la sensibilità è troppo elevata o il pad funziona a metà! Possono esistere tutti i settaggi che vuoi ma il gioco in questione è concepito per MOUSE e tastiera.
Stai sprecando il tuo tempo.
Forse su console è un'altra storia....ma su pc non ce la farai mai. È molto più precisa e reattiva la mano che il pollice (ed è questo che conta in cs)

Daniel Black
08-05-2009, 17:07
counter strike con pad x360... Te credo che la sensibilità è troppo elevata o il pad funziona a metà! Possono esistere tutti i settaggi che vuoi ma il gioco in questione è concepito per MOUSE e tastiera.
Non direi, visto che la stessa Valve sul sito da me postato parla addirittura del modello che uso io. Come detto, il problema sta in un anomalia del programma in sè.
Stai sprecando il tuo tempo.
Forse su console è un'altra storia....ma su pc non ce la farai mai. È molto più precisa e reattiva la mano che il pollice (ed è questo che conta in cs) Il tempo decido io come impiegarlo, e soprattutto non vedo perchè dovrei accontentarmi quando ho detto chiaramente che mi trovo meglio così. Più reattiva la mano del pollice? Non ne sono certo, del resto se la sensibilità degli analogici non viene tarata a dovere...il joypad nasce poi esclusivamente come una periferica di controllo di gioco mentre la tastiera ed il mouse no. E anche se fosse, a te che te ne frega? Ho postato il messaggio con l'intento di risolvere un problema (che tra l'altro non è solo mio), non di ingigantirlo per cui la prossima volta fammi il favore di non rispondere.