View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
http://www2.regione.veneto.it/videoinf/rurale/precedenti/anno%202005/28/igm28/angurie.jpg
appena riesco ritorno a cassuolarvi alla gungame...(di solito online) c'é quel c@gli@ne di mio fratello...io sto praticamente studiando 24 ore su 24 :(
Mandry....TI UCCIDEROOOOO!!!:asd:
toskurim
29-12-2006, 10:56
Auguri gayacci! domani parto e vado a Vienna per l'ultimooooooooooo
asdsadsdaasd
Auguri gayacci! domani parto e vado a Vienna per l'ultimooooooooooo
asdsadsdaasd
tosku io forse vo a innsbruck !! :D al ritorno se vedi un drogato per strada raccoglimi!!!
BEATI VOI http://forum.garniti.com/images/smiles/46.gif
IO http://forum.garniti.com/images/smiles/rosik.gif E VADO A BOLOGNA...CHE CITTA' DI M...:Puke:
toskurim
29-12-2006, 12:03
tosku io forse vo a innsbruck !! :D al ritorno se vedi un drogato per strada raccoglimi!!!
Sarà fatto!!!!
:D
BEATI VOI http://forum.garniti.com/images/smiles/46.gif
IO http://forum.garniti.com/images/smiles/rosik.gif E VADO A BOLOGNA...CHE CITTA' DI M...:Puke:
bologna città di merda??! :mbe:
ot anke la mia è una mer* di città /ot
raga com'è giocare in esl?
volevo provarlo
consigli?
Raga auguri di buone feste a tutti pure da parte mia.
ByE
bologna città di merda??! :mbe:
assolutamente si!;)
Raga auguri di buone feste a tutti pure da parte mia.
ByE
altrettanto!;)
ot anke la mia è una mer* di città /ot
raga com'è giocare in esl?
volevo provarlo
consigli?
esl prevede vari tornei e cups, e in poche parole li ci sono i team e i players più forti d'italia..(e d'europa)
se decidi di iscriverti e fare uno di questi leggiti ben bene il regolamento altrimenti ti becchi punti penalità a go-go ;)
http://www.esl.eu/it/
Ieri ho provato a fare una partita in locale con dei bot per vedere delle cose, pero' ho notato che quando creo un server se ne frega delle impostazioni che gli do, come ad esempio il numero di bot e i soldi iniziali.... scusate ma come mai? una volta non era cosi', devo modificare qualcosa?
downloader
30-12-2006, 12:13
Ieri ho provato a fare una partita in locale con dei bot per vedere delle cose, pero' ho notato che quando creo un server se ne frega delle impostazioni che gli do, come ad esempio il numero di bot e i soldi iniziali.... scusate ma come mai? una volta non era cosi', devo modificare qualcosa?
idem, anche io ieri ho fatto lo stesso... i bot li ho dovuti aggiungere io da console...
e come si fa? io non la so usare come admin... e per i soldi cosa devo fare?
esattamente regaz il tema che mi interessa al momento :sofico:
parto dal fatto che il nostro clan é MOLTO "for fun" per dire che uno dei più attivi sono io...:asd:
volevo provare a mettere online un serverino molto polleg...solo che nn sò come configurarlo..qualcuno sa fare?:)
ho sentito anche una voce di un mio amico che mi ha detto che esiste apposta x un programma x configurarlo..sarà vero?:wtf:
DAI...SENTENZA E VDW..ESTENDIAMO QUESTO QUESITO :)
MechManiac
30-12-2006, 18:23
Hola Ale
ci si vede sul server GOV :D
|d|i|g|i|t|a|l|-boy
Hola Ale
|d|i|g|i|t|a|l|-boy
ebbene si :)
volevo provare a creare un serveruzzo forfun :sofico:
Hola Ale
|d|i|g|i|t|a|l|-boy
ti ho visto ti ho visto :Perfido:
ti ho visto ti ho visto :Perfido:
vi tengo tutti sotto controllo...:nera:
:rotfl:
downloader
31-12-2006, 13:54
c'è il delirio in questo 3d lol :D
io proverei aggiungendo in console un cl_restrict_server_commands 0 (e un bel cl_dynamicweaponprice 0 che non fa mai male ;) ), da quando l'ho aggiunto non ho più problemi e soprattutto il dinamic pricing non si riattiva ogni volta che il server (partita locale) cambia mappa.
ByE
buon anno zozzoniiiiii :sofico:
downloader
31-12-2006, 23:16
Auguri a tutti brutti NERDs !!! :D
auguri! :hic:
BUON ANNO!!
VashTheStampede83
01-01-2007, 14:02
Happy new year! :ubriachi:
Felice 2007!!!! :D :D :D :D
Sono desfà.... :uh:
preso un trojan, ho reistallato windows su windows senza riformattare. reinstallato steam, driver audio e video aggiornati, dx9.0c, ma css dopo un pò mi crash e torna al desktop! cosa può essere? ho notato che il fenomeno è + frequente quando la scena ò ricca come granate o morte con molta gente!
...attenzione forse ho risolto con jv16 PowerTools.
preso un trojan, ho reistallato windows su windows senza riformattare. reinstallato steam, driver audio e video aggiornati, dx9.0c, ma css dopo un pò mi crash e torna al desktop! cosa può essere? ho notato che il fenomeno è + frequente quando la scena ò ricca come granate o morte con molta gente!
:mbe:
:rolleyes:
ho giocato nel server gov gungame mod con 2 del clan MAD (nn li conosco..) sono uscito dalla disperazione! :eek:
le perdevo tutte xké nn ci pigliavano x nienteeee!!! :muro:
taleboldi
02-01-2007, 09:35
qlcn ha problemi per l'autenticazione a Steam o sono solo io ?
ciauz e buon anno a tutti.
http://www.hostingimages.org/images/839/datacacheDllErrorInCss.jpg
datacache.dll hl2.exe error couter strike source css
resolved installing new audio driver
io proverei aggiungendo in console un cl_restrict_server_commands 0 (e un bel cl_dynamicweaponprice 0 che non fa mai male ;) ), da quando l'ho aggiunto non ho più problemi e soprattutto il dinamic pricing non si riattiva ogni volta che il server (partita locale) cambia mappa.
ByE
non mi riconosce il comando per il pricing...
A me interessa settarmi quanti soldi voglio, come devo fare???????
non mi riconosce il comando per il pricing...
A me interessa settarmi quanti soldi voglio, come devo fare???????
bah, forse il comando del pricing l'ho scritto sbagliato, cmq la console ha una funzione di ricerca: find <parola_da_cercare> tu prova con "find dynamic" o "find dinamic" (sono un po' arruginito in inglese...) poi quando lo trovi ci piazzi uno 0 e via.
cmq disattivato il pricing dinamico e dato l'altro comando non dovresti più avere problemi a settare soldi e resto direttamente dal menù. ;)
Spero di non aver scritto altre cazzate... :fagiano:
ByE
hemm che menu' scusa? :D
allora ricapitoliamo perchè mi sa che o non ho capito una fava io o non ci capiamo io e te :D
il tuo problema iniziale consisteva nel non riuscire a settare i soldi di partenza/ numero dei bot in una partita locale? (io avevo capito così... :mbe: )
se è così dopo aver disattivato dinamic pricing e messo dato l'altro comando che ti ho detto dovrebbe essere tutto ok, tu avvii la sessione locale normalmente (menù di css, crea server, ecc...(lì trovi come settare bot, ecc... mettere una parentesi nella parentesi, mi faccio un po' schifo :doh: )).
se invece intendevi un server dedicato non ci ho mai messo mano e non so come aiutarti. :mc:
ByE
ah, quel menu'...
E hai anche ragione, ho pensato di scriverlo ma non l'ho scritto :D
Nonostante abbia messo i comandi da te suggeriti non riesco ancora a caricare i soldi e i bot che voglio... quindi pensavo che inserendo un comando in console si aprisse un meno che permettesse di farlo :D
Cmq, cosa devo inserire in console per provarci a sessione avviata? Insomma come fanno gli admin nei pub
mi dareste una mano? ho CSS che quando sono in una lan locale e mi unisco ad una partita o ne creo una io mi va sempre in errore HL2.EXE.
questo solo quando sono in offline mode, se sono online funziona tutto, e siccome volevamo fare una lan con amici non c'è verso di farlo partire, è capitato anche a qualcuno di voi?
PS ho gia cancellato, disinstallato e riscaricato tutto, ma niente! :muro:
W.A. Mozart
05-01-2007, 09:38
Ho un problema, chi mi aiuta?
Il mio problema è che quando sparo non becco mai la testa, chi ha un buon programma per farmi fraggare di piu?!? :D :D :Prrr:
Ps.. a parte gli scherzi, sono solo passato a fare gli auguri, anche se un po in ritardo a tutti i gay... anche ai gayssimi come sentenza e alemale :ubriachi: :kiss: :happy:
lo passato a fare gli auguri, anche se un po in ritardo a tutti i gay... anche ai gayssimi come sentenza e alemale :ubriachi: :kiss: :happy:
quoto..sono parecchio gayoni...:asd:
downloader
05-01-2007, 14:29
quoto..sono parecchio gayoni...:asd:
zitto tu, camperone rosicone :ciapet:
:asd:
gayone in che senso ??? :D
Siccome probabilmente ricomincio con CSS dopo un anno di poche partite for fun mi aggiungo pure io a sta discussione e vi pongo il primo quesito che è più etico che altro... :D
Io gioco a cs dalla 1.3 praticamente e sono stato in vari clan a partire dalla 1.5...
Ho attivato HL2 il giorno stesso del rilascio e ho ho giocato fin dal primo giorno di CSS BETA a Dust con le prime impressioni schifose per i bidoni rimbalzanti mai sistemati :D L'unica cosa che ora non mi permette di giocare correttamente è la connessione che fa veramente schifo... ping a 100 o più e colpi persi a vagonate, a volte penso che i colpi sbaglino strada e vadino ad uccidere gente su altri server lol :D :sofico:
Come mai ora che si possono vedere i rate e sinceramente non so come visto che a plugin sono rimasto un po' indietro tutti si lamentano dei rate???
A prescindere che valve di dafault li mette a 20 e 30 cmq io mi ricordo che anni fa si vedeva benissimo che la gente settava i rate bassi per avere migliori latenze (seppur finte in parte) perchè pingavano 5 ma nessuno mai si lamentava... ora se uno setta i rate diventa un lamer un cheater e qualsiasi cosa... dicono che un coi rate bassi non muore come se i rate fossero come il comando GOD i classici rosikoni...
I sinceramente uso i rate solo perchè sono L'UNICO MODO per avere una connessione accettabile in CSS... se ho solo css attivo li metto a 20 ma a volte anche più bassi sebbene il tickrate cala notevolmente ho notato che cmq i colpi vanno dove miro anche se raramente si discostano, ma se uso i famosi rate 100 che vogliono coloro che si fanno pagare la connesione ngi dal papino (senza offesa eh ma mio padre piuttosto mi compra na macchina che pagarmi 90 euro di connessione al mese) lascio la gente con la testa perfettamente forata in più parti però anche perfettamente a 100hp mentre io muoio senza nemmeno un segno...
Io dico solo che i rate sono liberi che ha certa gente da lamentarsi? Che li usino pure loro se si sentono svantaggiati! Se un server li limita ok mi adeguo ma se posso cerco di ottimizzarmi il ping il più possibile, meglio sparare pochi colpi ma buoni che molti colpi inesistenti...
So già che vi lamenterete! :eek: Ciauz! :p I rate cmq non rendono invulnerabili e manco che manco rendono killer perfetti perchè hanno dei pregi ma hanno anche grossi difetti!
PS: Se uno fa voteban per i rate sui server NGI gli si può fa causa? No scherzo ovviamente chiedo si può chieder a ngi di levare il ban per ban ingiusto visto che i rate sono liberi e non sono ritenuti cheat da nessun sistema anticheat? ESL li lascia liberi da quel che ne so... chi non li vuole li limita ma non fanno ban alla minchia... insomma sarebbe come un ban per chi usa autosniper! :stordita:
toskurim
05-01-2007, 15:01
Siccome probabilmente ricomincio con CSS dopo un anno di poche partite for fun mi aggiungo pure io a sta discussione e vi pongo il primo quesito che è più etico che altro... :D
Io gioco a cs dalla 1.3 praticamente e sono stato in vari clan a partire dalla 1.5...
Ho attivato HL2 il giorno stesso del rilascio e ho ho giocato fin dal primo giorno di CSS BETA a Dust con le prime impressioni schifose per i bidoni rimbalzanti mai sistemati :D L'unica cosa che ora non mi permette di giocare correttamente è la connessione che fa veramente schifo... ping a 100 o più e colpi persi a vagonate, a volte penso che i colpi sbaglino strada e vadino ad uccidere gente su altri server lol :D :sofico:
Come mai ora che si possono vedere i rate e sinceramente non so come visto che a plugin sono rimasto un po' indietro tutti si lamentano dei rate???
A prescindere che valve di dafault li mette a 20 e 30 cmq io mi ricordo che anni fa si vedeva benissimo che la gente settava i rate bassi per avere migliori latenze (seppur finte in parte) perchè pingavano 5 ma nessuno mai si lamentava... ora se uno setta i rate diventa un lamer un cheater e qualsiasi cosa... dicono che un coi rate bassi non muore come se i rate fossero come il comando GOD i classici rosikoni...
I sinceramente uso i rate solo perchè sono L'UNICO MODO per avere una connessione accettabile in CSS... se ho solo css attivo li metto a 20 ma a volte anche più bassi sebbene il tickrate cala notevolmente ho notato che cmq i colpi vanno dove miro anche se raramente si discostano, ma se uso i famosi rate 100 che vogliono coloro che si fanno pagare la connesione ngi dal papino (senza offesa eh ma mio padre piuttosto mi compra na macchina che pagarmi 90 euro di connessione al mese) lascio la gente con la testa perfettamente forata in più parti però anche perfettamente a 100hp mentre io muoio senza nemmeno un segno...
Io dico solo che i rate sono liberi che ha certa gente da lamentarsi? Che li usino pure loro se si sentono svantaggiati! Se un server li limita ok mi adeguo ma se posso cerco di ottimizzarmi il ping il più possibile, meglio sparare pochi colpi ma buoni che molti colpi inesistenti...
So già che vi lamenterete! :eek: Ciauz! :p I rate cmq non rendono invulnerabili e manco che manco rendono killer perfetti perchè hanno dei pregi ma hanno anche grossi difetti!
PS: Se uno fa voteban per i rate sui server NGI gli si può fa causa? No scherzo ovviamente chiedo si può chieder a ngi di levare il ban per ban ingiusto visto che i rate sono liberi e non sono ritenuti cheat da nessun sistema anticheat? ESL li lascia liberi da quel che ne so... chi non li vuole li limita ma non fanno ban alla minchia... insomma sarebbe come un ban per chi usa autosniper! :stordita:
Il cl_cmdrate e il cl_updaterate vanno a min 80 e max 100, il rate a 25000 SEMPRE!!!!!!
ah! interpolate a 1 ;)
so che detta così non è una gran spiegazione, ma se cerchi su NGI o su questo forum più indietro trovi la spiegazione, solo che è lunga e mo nn c'ho voglia :lol: , cmq credimi, i rate attualmente in CSS sono peggio dei cheats... se usati bene (o male a seconda dei punti di vista) rendono i player unhittabili, credimi e te lo dice una che gioca con 40 choke e spesso molti loss...
Che poi son niubbo è n'altra cosa tuttavia oggi CSS è questo, sry!
Il cl_cmdrate e il cl_updaterate vanno a min 80 e max 100, il rate a 25000 SEMPRE!!!!!!
ah! interpolate a 1 ;)
so che detta così non è una gran spiegazione, ma se cerchi su NGI o su questo forum più indietro trovi la spiegazione, solo che è lunga e mo nn c'ho voglia :lol: , cmq credimi, i rate attualmente in CSS sono peggio dei cheats... se usati bene (o male a seconda dei punti di vista) rendono i player unhittabili, credimi e te lo dice una che gioca con 40 choke e spesso molti loss...
Che poi son niubbo è n'altra cosa tuttavia oggi CSS è questo, sry!
Fidati io se metto i rate sono perfettamente hittabile... cmq non sono niubbo e nulla mi secca di più di vedere che uno che pinga 18 mi uccide pur avendo la testa trivellata dai miei colpi... io purtroppo non sparo a caso io miro solo la testa ma se la testa per un player non esiste mi secca pesantemente... :muro:
toskurim
05-01-2007, 15:53
Fidati io se metto i rate sono perfettamente hittabile... cmq non sono niubbo e nulla mi secca di più di vedere che uno che pinga 18 mi uccide pur avendo la testa trivellata dai miei colpi... io purtroppo non sparo a caso io miro solo la testa ma se la testa per un player non esiste mi secca pesantemente... :muro:
Vedi, qui entra in gioco la spiegazione che ti dicevo di cercare... provo a spiegartelo in 2 parole ma nn credo di riuscire...
allora...
come credo tu ben saprai, i cl_updaterate sono i pacchetti che invii al server, mentre il cl_cmdrate sono quelli che ricevi (non è proprio così ma facciamo finta dai..)
quando tu "sballi" questi valori mettendoli molto bassi, non fai altro che "peggiorare" la tua connessione, praticamente i player che Ti giocano contro, vedono te o andare moolto a scatti, oppure ti vedeno in posizioni in cui NON sei, è per questo che si diventa inhittabili, perchè la gente spara al tuo model che però non è nella posizione reale!
al contrario, tu ricevi si pochi pacchetti dal server, ma quelli che ricevi sono tutti perfetti e spari ai nemici dove ESATTAMENTE sono!
Per di più nel "Sorcio" ci sono alcune variabili tipo cl_lagcompensation che tendono ad avvantaggiare player con linee pessime (per permettere a tutti di giocare decentemente) risultato? chi usa rate lamer è pure avvantaggiato dal Source stesso...
Perchè non bloccano questi parametri? ci hanno provato coi recenti Cvarblock, ma sono comunque obbligatori solo nei tornei ufficiali.
Credimi, pure io se metto i rate bassi so pRo ma son lamer ed in coscienza non lo faccio... poi oh... sta all'onestà dei vari player...
Vedi, qui entra in gioco la spiegazione che ti dicevo di cercare... provo a spiegartelo in 2 parole ma nn credo di riuscire...
allora...
come credo tu ben saprai, i cl_updaterate sono i pacchetti che invii al server, mentre il cl_cmdrate sono quelli che ricevi (non è proprio così ma facciamo finta dai..)
quando tu "sballi" questi valori mettendoli molto bassi, non fai altro che "peggiorare" la tua connessione, praticamente i player che Ti giocano contro, vedono te o andare moolto a scatti, oppure ti vedeno in posizioni in cui NON sei, è per questo che si diventa inhittabili, perchè la gente spara al tuo model che però non è nella posizione reale!
al contrario, tu ricevi si pochi pacchetti dal server, ma quelli che ricevi sono tutti perfetti e spari ai nemici dove ESATTAMENTE sono!
Per di più nel "Sorcio" ci sono alcune variabili tipo cl_lagcompensation che tendono ad avvantaggiare player con linee pessime (per permettere a tutti di giocare decentemente) risultato? chi usa rate lamer è pure avvantaggiato dal Source stesso...
Perchè non bloccano questi parametri? ci hanno provato coi recenti Cvarblock, ma sono comunque obbligatori solo nei tornei ufficiali.
Credimi, pure io se metto i rate bassi so pRo ma son lamer ed in coscienza non lo faccio... poi oh... sta all'onestà dei vari player...
Beh io ora li ho a 100 e 80.... però mah arrivano pochi colpi... magari papino mi pagherà f5 e potrò fare la barba e quei quattro che si credono pro perchè pingano 10... il fatto dei rate che dici cmq si mi risultava, ma non nei confronti dei giocatori che mi giocano contro ma solo nei miei confronti... poi boh sarebbe da provare a sangue freddo in poca gente su unserver buono e vedere quanto affidabile sia sto mito dei rate. Perchè cmq io ho provato a giocare contro gente che aveva i cmd e upd a 5 e li ho sempre segati senza problemi anche pingando di più... tra l'altro credo che i model si sfasino anche per le differenze eccessive tra i ping dei giocatori se funziona così a sto punto...
Ripeto il mito deve essere o confermato da fatti concreti o sfatato... non a parole di qualcuno che dice credici funziona così ecc ecc te lo dico io che sono pro.... diciamocelo che alla fin fine per essere pro è na questione di 3 cose: bravura (ovvio), ping e culo... se manca una sola o più delle 3 non si è pro...
Sennò si piglia un cfg unico per tutti e giochiamo tutti alla pari... con sta gente che pinga 10 il problema non sono tanto i 70ms di differenza minimi che è cmq il tempo del riflesso che ci occorre per sparare quando loro ci hanno visto e hanno già sparato il primo colpo, ma i colpi che uno manda! Quello che pinga 10 fa entrare TUTTO quello che pinga 80 fa entrare il 50% dei colpi o forse anche meno...
zitto tu, camperone rosicone :ciapet:
camperone a me? :eek:
rosikone si...:asd: però ultimamente mi sto togliendo delle soddisfazioni e ogni tanto mi fai da cavia...:asd:
gayone in che senso ??? :D
ehm..... :ciapet:
diciamocelo che alla fin fine per essere pro è na questione di 3 cose: bravura (ovvio), ping e culo... se manca una sola o più delle 3 non si è pro...
Sennò si piglia un cfg unico per tutti e giochiamo tutti alla pari... con sta gente che pinga 10 il problema non sono tanto i 70ms di differenza minimi che è cmq il tempo del riflesso che ci occorre per sparare quando loro ci hanno visto e hanno già sparato il primo colpo, ma i colpi che uno manda! Quello che pinga 10 fa entrare TUTTO quello che pinga 80 fa entrare il 50% dei colpi o forse anche meno...
1 io spesso pingo 20 ma ho la linea che fa talmente pietà che sparo a salve, quindi il ping è tutto e niente...se uno pinga 200 e tu 20 con loss e choke a manetta crepi di sicuro...
2 il culo te lo devi andare a cercare....
3 ti fai tiscali gaming con 34 euro, altro che F5 di ngi...
ehm..... :ciapet:
ok ok sono gayone allora :oink:
toskurim
05-01-2007, 17:00
Beh io ora li ho a 100 e 80.... cut... Quello che pinga 10 fa entrare TUTTO quello che pinga 80 fa entrare il 50% dei colpi o forse anche meno...
Allora... ti ripeto, vai nel Forum di NGI, fai un "search" se no ti bannano all'istante cerca le discussioni su questo argomento e troverai addirittura filmati fatti da gente competente (non italiana)nei quali troverai la dimostrazione delle mie parole, ve ne sono molti che dimostrano anche le varie differenze tra i tikrate 100/66/33 etc, e dei risultati con interpolate a 0/1...
Pensi di essere l'unico ad avere 'sti problemi? queste discussioni sono gia state discusse in passato da centinai di player e in tanti forum lo si fa ancora...
Io prima di te mi son lamentato di questa cosa, ma col tempo ho imparato a giocare con i valori "onesti" e bon...
Imho meglio rosikare una volta di più piuttosto che giocare imbrogliando...
e credimi , non è farina del mio sacco ;)
EDIT: dimenticavo, l'ultima frase che ti ho quotato non è vera affatto e se vuoi te lo dimostro pure...
toskurim
05-01-2007, 17:02
ok ok sono gayone allora :oink:
Davero? :eek:
chissà se lo sa Ajez allora... :asd:
a proposito ma che fine ha fatto quel lammah? :D
1 io spesso pingo 20 ma ho la linea che fa talmente pietà che sparo a salve, quindi il ping è tutto e niente...se uno pinga 200 e tu 20 con loss e choke a manetta crepi di sicuro...
2 il culo te lo devi andare a cercare....
3 ti fai tiscali gaming con 34 euro, altro che F5 di ngi...
Dio se non ho controllato di avere copertura!!! Lo avrò fatto 20000 volte nella vana speranza di avere news! NADA! Qui non arriva... e mi tocca tenermi alice con 80-100 ping e vagonate di colpi persi... più o meno sto sui 40 loss e 40 choke che fluttuano ma in media quelli sono...
Ogni tanto non so... ma capita pingo 38 con 0 loss e 0 choke in quei giorni anche se gioco bendato sono stragi. A me non fa rosikare il player forte tanto che non grido mai al cheater, ma sti discorsi di gente che si atteggia solo perchè non sa come va la tua connessione e ti dice che sono scuse... :muro:
A un amico che da casa mi diceva sempre come facevo ad essere 2 player diversi a seconda di dove giocavo se a casa o se all'internet point (dove per inciso cmq si fa fatica a giocare mouse tastiere e vga fanno cagare) gli ho detto di passare da me a giocare, e mamma mia se non mi ha dato ragione... :rolleyes:
Chissà...
Davero? :eek:
chissà se lo sa Ajez allora... :asd:
a proposito ma che fine ha fatto quel lammah? :D
scusa se nn mi faccio vedere spesso :asd:
ma passo sempre + tempo con la tua ragazza :asd: :Prrr: :ciapet: :oink:
CicCiuZzO.o
05-01-2007, 17:31
ma passo sempre + tempo con la sua ragazza :asd: :Prrr: :ciapet: :oink: :fagiano: però vedo che non cambi mai...
toskurim
05-01-2007, 18:06
ma passo sempre + tempo con la tua ragazza :asd: :Prrr: :ciapet: :oink:
Impossibile! la mia ragazza adesso è a Venezia!
aspè... mo che leggo te sei di Venezia.... umh.. :wtf: :eek:
Fiuuuu ora che ci penso la mia ragazza è lesbica, quindi con lei ci fai poco! :D
Dai scherzi a parte, nn giochi più?
Impossibile! la mia ragazza adesso è a Venezia!
aspè... mo che leggo te sei di Venezia.... umh.. :wtf: :eek:
Fiuuuu ora che ci penso la mia ragazza è lesbica, quindi con lei ci fai poco! :D
Dai scherzi a parte, nn giochi più?
e chi ha tempo di giocare ? :asd: :rolleyes:
toskurim
05-01-2007, 18:09
e chi ha tempo di giocare ? :asd: :rolleyes:
Che hai mo da fare? a parte molestare le donzelle altrui? :D
Che hai mo da fare? a parte molestare le donzelle altrui? :D
:asd: vuoi farci bannare :asd:
chiedilo alla tua ragazza, sempre se avrà coraggio di dirti la verità :asd: :cool:
toskurim
05-01-2007, 18:12
:asd: vuoi farci bannare :asd:
chiedilo alla tua ragazza, sempre se avrà coraggio di dirti la verità :asd: :cool:
M'ha detto che che doveva andare a Venezia a dare lezioni ad un menomato mentale... azz se sapevo che eri tu!!!!:D :D :D
Per il ban siamo sulla buona strada XD
M'ha detto che che doveva andare a Venezia a dare lezioni ad un menomato mentale... azz se sapevo che eri tu!!!!:D :D :D
Per il ban siamo sulla buona strada XD
infatti ti ha mentito, :asd: è venuta a prendere lezioni (e nn solo :ciapet: :oink: ) :asd:
basta ot, la chiudo qui :asd: se vuoi continuare sono in msn :asd:
raga oggi ho messo delle skin tipo sas x i ct e phoenix x i terro
xò riesco ad entrare solo nei server gov.
in altri appen arrivo all'interfaccia di selezione squadra (ct/terro) e scelgo il team la console del server mi kicka...
c'è mika qualcosa ke posso fare x risolvere?
ho provato anke a togliere le skin ma nada
gia ormai lo fanno molti server per evitare skil lamerose... io ad esempio da niubbo niubbo, usavo le totalmente blu/rosse :D
cmq se hai gia' provato a rimettere quelle di default non saprei cos'altro potresti fare.... reinstallare dovrebbe funzionare :D
gia ormai lo fanno molti server per evitare skil lamerose... io ad esempio da niubbo niubbo, usavo le totalmente blu/rosse :D
cmq se hai gia' provato a rimettere quelle di default non saprei cos'altro potresti fare.... reinstallare dovrebbe funzionare :D
:cry:
io ad esempio da niubbo niubbo, usavo le totalmente blu/rosse :D
http://forum.omfg.fm/images/smilies/madsaw.gif
e ho fatto comunque tanti team damage e kill :D :D :D
adesso che non sono piu niubbo non faccio più team damage ma direttamente team kill per hs... è l'evoluzione della specie Full Newbye Inside :stordita:
Raga, se volessi rentare un server dove devo andare? Avete qualche consiglio?
Thnx :)
Raga, se volessi rentare un server dove devo andare? Avete qualche consiglio?
Thnx :)
vai a vedere nel 1° post del thread ;)
vai a vedere nel 1° post del thread ;)
Non ho trovato molto :muro:
Ho risposto da solo alla prima domanda, mi rivolgerò a zeroping :D
ora ne pongo un'altra potreste indicarmi la configurazione migliore del file cfg, e anche l'aggiunta di altri comandi come quelli per la scomparsa dei corpi, il filtro per il download etc.. Non rimandatemi alla prima pagina per favore, ho già controllato :) grazie
i bug di Steam si mantengono come sempre...:muro: HO DOVUTO DISINSTALLARE STEAM!!!:grrr:
in compenso i signori Steam hanno fatto l'interfaccia grafica fiqa...:O
SuperSkunk85
09-01-2007, 13:18
Beh io ora li ho a 100 e 80.... però mah arrivano pochi colpi... magari papino mi pagherà f5 e potrò fare la barba e quei quattro che si credono pro perchè pingano 10...
Non c'è bisogno di f5 che costa un botto, fatti aruba adsl che è una delle poche adsl italiane che setta in automanitico tutte le proprie linee in modalità FAST e ha un prezzo accettabile (io pago 20 euri mensili per la 640 e nel gioco online va da Dio! :D In precedenza ho avuto alice e libero e avevo i tuoi stessi problemi di ping e loss). Tra l'altro hai anche la comodità di non doverti abbonare per un anno visto che puoi rinnovare il contratto trimestralmente o addirittura mensilmente! :O
Non c'è bisogno di f5 che costa un botto, fatti aruba adsl che è una delle poche adsl italiane che setta in automanitico tutte le proprie linee in modalità FAST e ha un prezzo accettabile (io pago 20 euri mensili per la 640 e nel gioco online va da Dio! :D In precedenza ho avuto alice e libero e avevo i tuoi stessi problemi di ping e loss). Tra l'altro hai anche la comodità di non doverti abbonare per un anno visto che puoi rinnovare il contratto trimestralmente o addirittura mensilmente! :O
pure io ho aruba (1280 però) e posso assicurare pure io che on-line pingo sempre bello basso e la connessione è pure bella stabile anche qui da me dove la linea telecom (o meglio sip visto che sui tombini è scritto ancora così) vetusta permette al max adsl 4MB... :muro:
ByE
pure io ho aruba (1280 però) e posso assicurare pure io che on-line pingo sempre bello basso e la connessione è pure bella stabile anche qui da me dove la linea telecom (o meglio sip visto che sui tombini è scritto ancora così) vetusta permette al max adsl 4MB... :muro:
ByE
Io come dicevo ho alice 4mbps per i download upload e lavori di grafica sui siti va a canna e mi permette di lavorare egregiamente, come per navigare, comunicare,ecc ecc.
Il problema è appunto il gaming e visto che praticamente gioco solo online se gioco è un problema non da poco, non sarò giocatore accanito ma voglio avere una connessione all'altezza... Il mio timore è fare il passaggio e poi trovarmi peggio di prima.... :confused:
ma ke fine hanno fatto l'azzurra e ov30?
sono morti? :rolleyes:
ho visto i costi di f5... :eek:
mi tengo tutta la vita fastweb!:O
20€ x una 640..anche se pinghi bene mi sembra tanto!;)
Taurus19-T-Rex2
09-01-2007, 22:58
vi killo tutti brutti nabbbazzi......................... :sofico: :ciapet:
un'altro trevigiano :eek: Ciao ;)
downloader
10-01-2007, 09:37
Taurus ma non sei quello che killo sempre sul server gov?
Taurus19-T-Rex2
10-01-2007, 11:09
io ti ho ucciso 43 volte......tu 42 :D :Prrr:
io vi killo tutti ad occhi bendati con il computer spento!!:sborone:
sentenza ma non sei quello che killo sempre nel nostro server??
o0samu0o
10-01-2007, 16:47
:blah:
Sciocchi esseri umani....
Presto sarete tutti ownati!
:D :sofico: :D
SuperSkunk85
10-01-2007, 17:51
Io come dicevo ho alice 4mbps per i download upload e lavori di grafica sui siti va a canna e mi permette di lavorare egregiamente, come per navigare, comunicare,ecc ecc.
Il problema è appunto il gaming e visto che praticamente gioco solo online se gioco è un problema non da poco, non sarò giocatore accanito ma voglio avere una connessione all'altezza... Il mio timore è fare il passaggio e poi trovarmi peggio di prima.... :confused:
Peggio di prima nn credo proprio, almeno per quanto riguarda il ping. Cmq l'altro giorno mi ha chiamato una tipa delle telezozz e mi ha detto che dal 1 gennaio 2007 la telezzoz ha stabilito che il cliente può scegliere se farsi settare la propria adls in fast o interlevend. Sinceramente io non ci credo molto ma magari una chiamata al 187 potresti provare a farla...
SuperSkunk85
10-01-2007, 17:55
ho visto i costi di f5... :eek:
mi tengo tutta la vita fastweb!:O
20€ x una 640..anche se pinghi bene mi sembra tanto!;)
Ovviamente stiamo parlando di zone dove ancora l'ultimo miglio non è liberalizzato e quindi ti assicuro che che quelle di aruba è l'offerta migliore per chi vuole videogiocare... ;)
Peggio di prima nn credo proprio, almeno per quanto riguarda il ping. Cmq l'altro giorno mi ha chiamato una tipa delle telezozz e mi ha detto che dal 1 gennaio 2007 la telezzoz ha stabilito che il cliente può scegliere se farsi settare la propria adls in fast o interlevend. Sinceramente io non ci credo molto ma magari una chiamata al 187 potresti provare a farla...
Grazie della news sarà fatto... non solo una chiamatina... ma una tempesta di telefonate! Ma sono sicuro che le parole chiave nella linea voce vadano perse come per i dati sulla linea dati... alla fin fine loro udiranno solo dei pezzi di frase che ricomposti daranno "Siii inc****emi più che potete! BIPP" :sofico:
:blah:
Sciocchi esseri umani....
Presto sarete tutti ownati!
:D :sofico: :D
nn ho presente chi sei.... :mbe:
Taurus19-T-Rex2
10-01-2007, 20:08
nn ho presente chi sei.... :mbe:
è Samu
Buonasera a tutti.
Ho da poco acquistato CSS e vorrei esporre alcuni problemi/perplessità.
Innanzitutto ho acquistato il titolo, stufo dell'ormai oldissimo medal of honor, colpito soprattutto dalla grafica e dalla quantità di player che vi giocano.
Installo, comincio a sparacchiare (senza colpire -.-') qua e la, ma subito ho avuto la sensazione che qualcosa non quadrasse.
Premetto che m'è stata molto utile la guida che presenta l'inizio di questo 3ed, un gran bel lavoro, e di aver settato ciò che andava settato (non tutto forse!) ma nonstante ciò persistono le mie perplessità:
per prima cosa, vuoi che son niubbo, vuoi che sono ancora un po abituato alla giocabilità di moh, mi sembra strano come non riesca quasi mai ad ammazzare il mio avversario nonstante esso sia fermo e il mirino puntato esattamente sulla sua testa...sarò un incapace, non lo metto in dubbio, ma ciò che mi rende ancor più scettico è ciò che vedo una volta morto stecchito. A volte ho la sensazione di vedere sparare il player nel punto in cui era l'avversario un istante prima e riuscire ad ammazzarlo comunque!...e a dirla tutta capita anche a me di essere allo scoperto nascondermi dietro lo spigolo di un muro ed essere colpito lo stesso...magari non mortalmente, ma questo è relativo.
The question is....
sono solo sensazioni, o va settato ancora qualcosa? c'è qualcosa per ovviare a questo fastiodissisimo bug/problema?
V'informo anche che gioco su server con ping abbastanza bassi, nell'ordine dei 30-40ms, e la voce choke arriva al massimo a 4/5.
Vi ringrazio :)
Ciao
Gabriele
è Samu
ho giocato poche volte con te Samu...avrò modo di far vedere come gioco al momento sono sotto esami e quindi niente css....:muro:
Buonasera a tutti.
Ho da poco acquistato CSS e vorrei esporre alcuni problemi/perplessità.
Innanzitutto ho acquistato il titolo, stufo dell'ormai oldissimo medal of honor, colpito soprattutto dalla grafica e dalla quantità di player che vi giocano.
Installo, comincio a sparacchiare (senza colpire -.-') qua e la, ma subito ho avuto la sensazione che qualcosa non quadrasse.
Premetto che m'è stata molto utile la guida che presenta l'inizio di questo 3ed, un gran bel lavoro, e di aver settato ciò che andava settato (non tutto forse!) ma nonstante ciò persistono le mie perplessità:
per prima cosa, vuoi che son niubbo, vuoi che sono ancora un po abituato alla giocabilità di moh, mi sembra strano come non riesca quasi mai ad ammazzare il mio avversario nonstante esso sia fermo e il mirino puntato esattamente sulla sua testa...sarò un incapace, non lo metto in dubbio, ma ciò che mi rende ancor più scettico è ciò che vedo una volta morto stecchito. A volte ho la sensazione di vedere sparare il player nel punto in cui era l'avversario un istante prima e riuscire ad ammazzarlo comunque!...e a dirla tutta capita anche a me di essere allo scoperto nascondermi dietro lo spigolo di un muro ed essere colpito lo stesso...magari non mortalmente, ma questo è relativo.
The question is....
sono solo sensazioni, o va settato ancora qualcosa? c'è qualcosa per ovviare a questo fastiodissisimo bug/problema?
V'informo anche che gioco su server con ping abbastanza bassi, nell'ordine dei 30-40ms, e la voce choke arriva al massimo a 4/5.
Vi ringrazio :)
Ciao
Gabriele
tutto normale :asd:
devi solo prenderci la mano.
consiglio 1 : non sparare a raffica da una certa distanza.anke da distanze ravvicinate evita le raffike e cerca di far miniraffiche(3-5 colpi) a punti mortali quali testa e petto.spesso si riesce a fare headshot(colpo in testa) anke sparando ai piedi :D
consiglio 2: non fidarti ne di spigoli ne di casse...css è un gioco ke privilegia quelli veloci e furbi e ke han dimestikezza con tutti i punti favorevoli della mappe a cui si gioca.
tutto normale :asd:
devi solo prenderci la mano.
consiglio 1 : non sparare a raffica da una certa distanza.anke da distanze ravvicinate evita le raffike e cerca di far miniraffiche(3-5 colpi) a punti mortali quali testa e petto.spesso si riesce a fare headshot(colpo in testa) anke sparando ai piedi :D
consiglio 2: non fidarti ne di spigoli ne di casse...css è un gioco ke privilegia quelli veloci e furbi e ke han dimestikezza con tutti i punti favorevoli della mappe a cui si gioca.
Grazie per i consigli josha,mi rendo conto anche che css è molto più difficile rispetto a moh. Dovrò sicuramente prenderci la mano ;)
P.S.: Altra cosetta: rientrano nella normalità anche i frequenti crash di hl2.exe?
ciau
Gabriele
non credo proprio...i crash sono da escludere dalle cose normali....
non credo proprio...i crash sono da escludere dalle cose normali....
ok provo a reinstallare tutto. grazie ancora ;)
ciao
Gabriele
Ho reinstallato tutto ma continua a crashare ... :(
idee?
edit: La situazione ora è anche peggiorata, hl2.exe crasha anche mentre sto scegliendo il server in cui entrare, ed ora molto piu' frequentemente... :(:(:(
(Errore sul modulo datachache.dll ?_?)
Qualche suggerimento?
Se può essere di aiuto il mio hardware comprende MB Asus A8N-SLI SE,CPU AMD Athlon64 X2+4200,GPU Nvidia 7900GT,RAM Corsair 1GB x 2. Tutti i drivers ovviamente sono aggiornati.
ciao
Gabriele
è una rogna ke provoca steam e se ne parla qui
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=352128&perpage=15&highlight=datacahe\\\.dll&pagenumber=50
cmq sia prova ad aggiornare solo steam che puoi scaricare QUI (http://storefront.steampowered.com/v/index.php?area=getsteamnow)
raga una cosa, ho messo il gioco in dx7 x fare piu' fps, ma gli omini mi sono diventati grigi-trasparenti, rendendomi impossibile il riconoscimento dei t & i ct
che settaggio devo impostare? :)
raga una cosa, ho messo il gioco in dx7 x fare piu' fps, ma gli omini mi sono diventati grigi-trasparenti, rendendomi impossibile il riconoscimento dei t & i ct
che settaggio devo impostare? :)
rimetti le dx9 :) , con la config che hai ne fai abbastanza di fps :D , inoltre mi sembra che con le dx7 nn si subiscono gli effetti di flash, però nn ne sono sicuro :stordita:
LumberJack
11-01-2007, 17:30
Zalve, sono tornato, volevo sapere se c'è un modo per salvare definitivamente i preferiti. :muro: Non so se a voi succede, ma dopo alcuni giorni mi si cancellano, anzi per la verità non posso nemmeno addare quelli che avevo già salvato prima, perchè il sistema è convinto che siano ancora dentro. Overro mi è capitato che dopo alcuni giorni mi riapparissero tutti quelli che avevo messo. La cosa mi sta facendo innervosire. :muro:
PS: Ho risolto il problema che tanto mi affliggeva(avevo postato poco tempo fa dei post) e non so come, ma ho scoperto che era la scheda audio integrata della mia scheda madre, infatti ora mi va liscio come l'olio senza nessun crash. :)
rimetti le dx9 :) , con la config che hai ne fai abbastanza di fps :D , inoltre mi sembra che con le dx7 nn si subiscono gli effetti di flash, però nn ne sono sicuro :stordita:
nono mi interessa avere il gioco piu' fluido possibile:P
cmq x il fatto della flash nn cambia niente^^
nono mi interessa avere il gioco piu' fluido possibile:P
cmq x il fatto della flash nn cambia niente^^
cioè vuoi fare 500fps? XD
cioè vuoi fare 500fps? XD
Mi sa di che li vuole anche se con un monitor lcd che abbia le palle più di 60fps non ti faccia vedere....
CicCiuZzO.o
11-01-2007, 23:27
io mi sono trovato al meglio con dx8, mentre ora con la 9 anche se setto tutto al minimo ci sono delle cose come i riflessi che non si possono modificare e gli fps mi stanno costanti sul 40-50, mentre prima 60-70... uffa! :stordita:
cmq con un buon monitor riesci a vedere anche 100fps (crt 100hz)... ci sarà ormai qualche lcd dello stesso livello, no?
io mi sono trovato al meglio con dx8, mentre ora con la 9 anche se setto tutto al minimo ci sono delle cose come i riflessi che non si possono modificare e gli fps mi stanno costanti sul 40-50, mentre prima 60-70... uffa! :stordita:
cmq con un buon monitor riesci a vedere anche 100fps (crt 100hz)... ci sarà ormai qualche lcd dello stesso livello, no?
Mi spiace, ci sarà pure il monitor ma l'unico che può vedere i 100fps è Superman! :D
Noi comuni mortali siamo solo psicologicamente destabilizzati dal mercato delle schede video. L'occhio umano percepisce le differenze sotto i 30fps, inizia a calare la propria percezione dai 30 ai 40, ma sopra i 40 di differenze non ce ne stanno e tutto quello sopra a quel limite è inutile e superfluo... lo dice la biologia...
Magari un giorno con le radiazioni diverremo sensibili anche la e dovranno fare i film a 100fps!
Io con la signature preferisco alzare tutto quello che posso e giocare fluido stando sopra i 40... e non ne risento per nulla a livello mira o casini, certo l'importante e non avere quei fastidiosi scatti al lancio di smoke granate ecc ecc... il mio punto di riferimento è fare almeno 30 fps dentro 5 o 6 smoke con il fumo nero e denso (cosa cmq inutile visto che dentro 6 smoke non ci vedi na cippa)
per fortuna non ho di questi problemi :D
mi ricordo quando ci giocavo con una 5900xt :muro: :mc:
per fortuna non ho di questi problemi :D
mi ricordo quando ci giocavo con una 5900xt :muro: :mc:
hehehe io sono sempre stato molto fortunato... ero partito con la 9800pro pagata un sacco (590euri all epoca) poi in garanzia me la hanno sostituita a gratis con la x800se che in overclock volava (e li per lo meno ho ammortizzato il costo)... ora ci ho rimesso un po', perchè siccome tutti volevano pagare la mia meno di una 9800xt seppur la mia fosse molto superiore l'ho regalata a mio cugino che non la fa andare nemmeno a metà delle potenzialità castrandola di slot agp4x, pentium 2ghz e 512 soli di ram... però lui riesce a far girare la source a 40fps e gli va bene quindi sono contento... ovviamente ho preso la 7800gs oc della bfg con core g71 e dissi in rame pagata 250euro (non male visto che in negozio ne volevano 350) e di problemi con gli fps non me ne faccio più nemmeno a 1440x900...
SuperSkunk85
12-01-2007, 11:14
Zalve, sono tornato, volevo sapere se c'è un modo per salvare definitivamente i preferiti. :muro: Non so se a voi succede, ma dopo alcuni giorni mi si cancellano, anzi per la verità non posso nemmeno addare quelli che avevo già salvato prima, perchè il sistema è convinto che siano ancora dentro. Overro mi è capitato che dopo alcuni giorni mi riapparissero tutti quelli che avevo messo. La cosa mi sta facendo innervosire. :muro:
PS: Ho risolto il problema che tanto mi affliggeva(avevo postato poco tempo fa dei post) e non so come, ma ho scoperto che era la scheda audio integrata della mia scheda madre, infatti ora mi va liscio come l'olio senza nessun crash. :)
- Lanciare CS:S
- Andare nei preferiti
- Nei filtri, mettere "anti-trucchi" a "protetto"
- Uscire da CS:S
- Rientrare in CS:S
- Nei preferiti fare "aggiorna"
Dovrebbero comparire di nuovo...
ovviamente ho preso la 7800gs oc della bfg con core g71 e dissi in rame pagata 250euro (non male visto che in negozio ne volevano 350) e di problemi con gli fps non me ne faccio più nemmeno a 1440x900...
neanch'io con la 7900gt e con il tuo stesso monitor a livello di spesa siamo lì..se nn ricordo male 30€ in più :D
Heyla! :D
Qualcuno potrebbe dirmi l'ip del SERVER col GUNMODE e i CUBI? :help:
Grazie Mille! ;)
neanch'io con la 7900gt e con il tuo stesso monitor a livello di spesa siamo lì..se nn ricordo male 30€ in più :D
Eh già!
La mia ha il core g71 della 7900... solo che un po' non la sfrutto infatti invece dei 5900punti al 3dmark05 ne faccio 5700 e non sto li a fare overclock e overvolt, soprattutto per via del mio ali che inizia a reggere poco.
Se cambio alimentatore di sicuro alzo un pelino processore, ram e vga... ora cmq sono già contento così per avere un vecchio pc su agp8x :) con gli upgrade fatti da quando lo comprai ho sempre tirato tutti i giochi molto bene.
Costo totale pc da quando lo ho preso cmq ha superato i 2500euro in 3 anni...
all'inizio 1700 poi si sono aggiunti cambiati pezzi, fatto il modding... ne sono soddisfatto...
PS: ma quanto rulla sto monitor per i soldi che costa??? Io stavo aspettando un samsung sm940bf da 400euro ma provato questo a 199euro non sono riuscito a cambiarlo visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni che mi ha offerto... non ho MAI visto una scia...
LumberJack
12-01-2007, 14:33
- Lanciare CS:S
- Andare nei preferiti
- Nei filtri, mettere "anti-trucchi" a "protetto"
- Uscire da CS:S
- Rientrare in CS:S
- Nei preferiti fare "aggiorna"
Dovrebbero comparire di nuovo...
Grazie mille, ha funzionato :D :D :)
ragazzi x favore mi dite una volta x tutte cm salvare i server su preferiti???nn li tiene e nemmeno li aggiunge..ma xkè? :cry:
ce l'hai scritto appena sopra come fare :)
ok risolto grazie :sofico:
Heyla! :D
Qualcuno potrebbe dirmi l'ip del SERVER col GUNMODE e i CUBI da spaccare? :help:
Grazie Mille! ;)
Up! :stordita:
ok risolto grazie :sofico:
edita la firma che è paurosamente fuori regolamento prima che te lo dica un mod :D
Up! :stordita:
se intendi quello gov:
62.173.168.3:20020
PS: ma quanto rulla sto monitor per i soldi che costa??? Io stavo aspettando un samsung sm940bf da 400euro ma provato questo a 199euro non sono riuscito a cambiarlo visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni che mi ha offerto... non ho MAI visto una scia...
io ho la versione 17" ed effettivamente è una serie ottima per il costo che ha. ;)
io ho la versione 17" ed effettivamente è una serie ottima per il costo che ha. ;)
E pensare che di norma acer non è che sia il massimo, però in sti monitor si è veramente puntata verso al gaming... :p
E pensare che di norma acer non è che sia il massimo, però in sti monitor si è veramente puntata verso al gaming... :p
si mi pare che sia uno dei migliori monitor nella fascia 19 wide...:sofico:
nn sò se é un 8 o un 4 ns..però é veramente prestazionale!
io sono stato uno dei primi a prenderlo e me lo gusto veramente tanto!
se nn erro lo pagai 250€ adesso l'ho trovato a 160€ :eek:
vi comunico che oggi iniziano le finali EPS in streaming, direttamente da bolzano...
SITO FINALI (http://www.esl.eu/it/pro-series/epsitalyfinals3/)
Today, 13/01/07 12:30 CS:S Novum eXemplum Offen.. vs. Inferno eSports
poi guardatevi il programma :Prrr:
si mi pare che sia uno dei migliori monitor nella fascia 19 wide...:sofico:
nn sò se é un 8 o un 4 ns..però é veramente prestazionale!
io sono stato uno dei primi a prenderlo e me lo gusto veramente tanto!
se nn erro lo pagai 250€ adesso l'ho trovato a 160€ :eek:
Dichiarati è un 8 ms... io lo ho fregato a mio papà che lo pagò 199euro e lui si è dovuto accontentare di un benq t905 dello stesso prezzo ma di qualità d'immagine pessima (benchè dichiarasse le stesse caratteristiche) perchè gli acer li avevano finiti :D.
CSS in wide rende davvero bene, peccato solo che per gustarsi il gioco bisogna giocarci a risoluzione nativa (rendendo le teste lontane piccolissime e difficili da mirare, nonchè calando gli fps enormemente se non si ha la giusta VGA).
Gli 8ms dichiarati funzionano molto bene e sono di sicuro reali rispetto ad altri monitor perchè in CSS non vedo nessunissima scia... :)
per ora finalissima di cs 1.6 mappa de_cbble se si scrive cosi :D
mms://stream03.ffm.giga.de/EPS
nullsoft
14-01-2007, 15:00
preparatevi, domanda niubba estrema:
perchè quando importo un'immagine spray,
mi dice che l'utente potrebbe non avere i permessi adatti?
:lamer:
preparatevi, domanda niubba estrema:
perchè quando importo un'immagine spray,
mi dice che l'utente potrebbe non avere i permessi adatti?
:lamer:
devi prima mettere steam in inglese... poi metti lo spray... poi rimetti steam in italiano.... misteri!! :D
nullsoft
14-01-2007, 16:59
edit fatto
VashTheStampede83
15-01-2007, 12:07
Ragazzi....ma il progetto di un bell'incontro di tutti i membri del forum che fine a fatto?Proviamo ad organizzare?
se vi puo interessare... i cube campioni d'Italia..... sia di CS 1.6 che Cs:s :eek:
con la stessa LINE UP!!! incredibile..
Ragazzi....ma il progetto di un bell'incontro di tutti i membri del forum che fine a fatto?Proviamo ad organizzare?
eeee ma bisognerebbe fare una lan se no ki ciene fraggato e umiliato dice ke è colpa della linea :asd:
VashTheStampede83
15-01-2007, 12:36
eeee ma bisognerebbe fare una lan se no ki ciene fraggato e umiliato dice ke è colpa della linea :asd:
:D :D :D
dai....tanto è così per divertirsi....cerchiamo di fissare un giorno!
scherzi a parte ne sarei felice....ci si fa un server con password ke verrà fornita ai partecipanti tramite mail o pvt da forum ;)
bisogna solo trovare ki hosta :doh:
VashTheStampede83
15-01-2007, 12:44
scherzi a parte ne sarei felice....ci si fa un server con password ke verrà fornita ai partecipanti tramite mail o pvt da forum ;)
bisogna solo trovare ki hosta :doh:
Alla fine basta a cneh prendere un server vuoto....dopo se c'è qualcuno che hosta meglio pure!Asepttiamo se qualcuno si fa avanti!
Adesso vado su gun game!
Se volete noi (il clan NNG :D ) abbiamo un server :D
Daniel Black
15-01-2007, 15:17
Ciao raga devo farvi un paio di domande niubberrime:
1) come faccio ad utilizzare la console? Voi mi direte attivandola in opzioni avanzate e premendo il tasto "tilde" ma è proprio questo il punto! Sulla mia tastiera il simbolo non compare e riesco ad impostarlo con una bind solo su Word. Che fare?
2) Qualora riuscissi ad accedere, dove potrei trovare la lista completa dei comandi, visto che il gioco l'ho acquistato su Steam e non mi è stato dato alcun manuale?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Grazie e ciao
Beh se la linea fa cacare i massi come la mia... gioco in due maniere diverse a seconda dello stato della linea...
Cmq se volete una lan io conosco uno che ha l'internet point se volete organizzo qui si fanno le iscrizioni e poi ci si trova tutti con il proprio pc (consigliato) anche se ce ne sono 10 in grado di reggere la source benone...
Unico problema per arrivare qua serve o la macchina o un misto treno-bus...
Treno fino a padova e poi autobus fino a sottomarina... :)
Daniel Black
15-01-2007, 17:20
Ciao raga devo farvi un paio di domande niubberrime:
1) come faccio ad utilizzare la console? Voi mi direte attivandola in opzioni avanzate e premendo il tasto "tilde" ma è proprio questo il punto! Sulla mia tastiera il simbolo non compare e riesco ad impostarlo con una bind solo su Word. Che fare?
2) Qualora riuscissi ad accedere, dove potrei trovare la lista completa dei comandi, visto che il gioco l'ho acquistato su Steam e non mi è stato dato alcun manuale?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Grazie e ciao
Pietà di un niubbo, rispondete... :(
Scherzi a parte ho scandagliato tutte le fonti che conosco ma nessun accenno al problema...e il bello è che nemmeno l'assistenza di Steam ne parla a riguardo...in Italiano, poi...:doh:
dopo aver attivato la console dalle opzioni di css devi attivarla dalle opzioni di steam
x questo vai su steam,scheda tuoi giochi,clicca col destro sul css e clicca su proprietà.
clicca ancora su modalità di avvio(o opzioni di avvio) e scrivi
-console
fai ok e il gioco è fatto.
Se volete noi (il clan NNG :D ) abbiamo un server :D
sarebbe ottimo :D
io tra marzo & giugno 1 giorno ce la posso fare...adesso sono sotto studi!:(
potrei chiedere con un amico del mio clan (non ché nostro rivenditore) se ci fa spazio..e hosta..)
fondamentalmente ragazzi x organizzare dobbiamo trovare una città comoda a tutti..nn si può organizzare a Palermo o Trieste...una città facile x arrivare a tutti..tipo FORLI':asd::asd: cmq molto centrale...se nò Bologna o Rimini...:grrr:
MechManiac
16-01-2007, 10:27
Giravo per le HLStatsX e ho trovato il link per la firma sui forum?
Come è?
Una gran cacata o si può tenere???
:stordita:
Giravo per le HLStatsX e ho trovato il link per la firma sui forum?
Come è?
Una gran cacata o si può tenere???
:stordita:
altamente fuoriregolamento..pensa che anche il mio é fuoriregolamento!:D
MechManiac
16-01-2007, 10:33
Ok... via tutto, fa molto nerd peraltro : :oink:
La lascio qua come immagine non in sign per i posteri...
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/10808_random.png
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/10808_random.png
idea...
perkè non mettiamo nel primo post le nostre image stats ??!!! :D
idea...
perkè non mettiamo nel primo post le nostre image stats ??!!! :D
nooooooooooon male!;)
VAAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEE!!:D
dovete pagare :O
io te pago con ale83 :asd:
fanne ciò che vuoi :ciapet:
io te pago con ale83 :asd:
fanne ciò che vuoi :ciapet:
io sono prezioso...:asd:
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/13853_random.png
(http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php)
niente pagamenti in natura :asd:
cmq ale vale troppo poco :ciapet: :asd:
se vi puo interessare... i cube campioni d'Italia..... sia di CS 1.6 che Cs:s :eek:
con la stessa LINE UP!!! incredibile..
pippox qua frega solo a noi 2, e ad ajez forse
Daniel Black
16-01-2007, 17:55
dopo aver attivato la console dalle opzioni di css devi attivarla dalle opzioni di steam
x questo vai su steam,scheda tuoi giochi,clicca col destro sul css e clicca su proprietà.
clicca ancora su modalità di avvio(o opzioni di avvio) e scrivi
-console
fai ok e il gioco è fatto.
Fatto, ma così la console si apre solo se schiaccio Esc e non sembra ricevere i comandi... :muro: tipo, ho cercato di installare il Deathmatch mod abilitando il MetaMod ma se scrivo "meta" non lo riconosce... :mc: che poi, per usare 'sto mod serve per forza avere un server dedicato?
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/241_random.png
poco poco :read:
toskurim
16-01-2007, 20:12
pippox qua frega solo a noi 2, e ad ajez forse
pure a me frega ! :O
http://www.cspromod.com/?page=news
;)
aspettiamo fino a marzo
cmq ale vale troppo poco :ciapet: :asd:
sésé....:asd:
pure a me frega ! :O
ah si anche toskuuuuuu :flower:
VashTheStampede83
17-01-2007, 14:24
Vi va bene che non ho inziato a giocarci da molto tempo! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/3764_random.png
(http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php)
mettete anche quanto pingate va :D
Robertazzo
19-01-2007, 00:25
conoscete qualche server italiano per cs source?
l'ho installato ieri tramite steam,mi ha catturato subito come gioco :eek:
leggi la prima pagina del thead :asd:
Robertazzo
19-01-2007, 09:53
ok ma non ho capito un cosa,quelli in prima pagina ad esempio questo
-gov- *The Beautiful Girl* - The right place to die
sono server del clan o sbaglio? bisogna iscriversi al clan per giocare?
ok ma non ho capito un cosa,quelli in prima pagina ad esempio questo
-gov- *The Beautiful Girl* - The right place to die
sono server del clan o sbaglio? bisogna iscriversi al clan per giocare?
no, sono server pubblici, possono giocarci tutti.
a parte il nostro che lo teniamo chiuso per cw e pcw
Daniel Black
19-01-2007, 15:01
DEATH MATCH SOURCE MOD
Penso sia praticamente ovvio che lo conosciate, cmq vi segnalo che è uscito un mod per giocare in modalità Death Match. Personalmente lo trovo la più alta forma di divertimento per gli FPS. Ho provato però ad installarlo sul mio server e purtroppo non parte: quando digito "meta" nella console, mi dice che il comando è sconosciuto. Inoltre se riapro il file GameInfo.txt la riga di comando aggiuntiva (necessaria per i mod) si cancella da sola. E' a questo punto che vi chiedo: Per giocare a GunGame dovete installare il Meta Mod anche voi? Sapreste dirmi dove sbaglio?
Vi prego gentilmente di rispondermi, in quanto ho chiesto persino al creatore del mod ma nn mi è stata data alcuna risposta in merito (mortacci sua)....
Edit: ho visto adesso che ve ne avevo già accennato giorni fa...Non fate i bastardoni, rispondeteeeeee! :cry:
Buongiorno, son sempre io, quello dei dubbi :D
Un'altra cosetta che ai miei occhi è parsa strana è la quantità di flash,granate che altri player portano con se. Al momento dell'acquisto io posso portare soltanto un flash e una granata(soldi permettendo), poi appare la scritta "non puoi portare altro" se provo a prendere, appunto, altra roba. Quando invece vedo gente che prima di un attacco butta flash e granate a palate :muro:
C'è dell'altro? :mbe:
Scusate le domande "da niubbo" :p
Ciau
Gabriele
Buongiorno, son sempre io, quello dei dubbi :D
Un'altra cosetta che ai miei occhi è parsa strana è la quantità di flash,granate che altri player portano con se. Al momento dell'acquisto io posso portare soltanto un flash e una granata(soldi permettendo), poi appare la scritta "non puoi portare altro" se provo a prendere, appunto, altra roba. Quando invece vedo gente che prima di un attacco butta flash e granate a palate :muro:
C'è dell'altro? :mbe:
Scusate le domande "da niubbo" :p
Ciau
Gabriele
puoi portare 1 smoke, 2 flash e 1 granata contemporaneamente :D
aiutatemi.....quando cerco di entrare su steam mi da errore e mi dice:"unable to start steam Engine:*steamStartEngine(0x12e8b8) failed with error 200:Connetion reset,Win Sock 10054 "connetion reset by peer"...aiutatemii
puoi portare 1 smoke, 2 flash e 1 granata contemporaneamente :D
Grazie :)
Ciao
Gabriele
aiutatemi.....quando cerco di entrare su steam mi da errore e mi dice:"unable to start steam Engine:*steamStartEngine(0x12e8b8) failed with error 200:Connetion reset,Win Sock 10054 "connetion reset by peer"...aiutatemii
Ieri lo ha dato pure a me per 1 avvio... ma al riavvio successivo è andato tutto ok. :stordita:
prova a scaricare steam dal sito ufficiale e reinstallarlo...
grazie mille tutt'apposto..thx per i consigli
OMG giorno dopo giorno con sta connessione alice non entra una sega sempre di più... poi mi vedo genteche pinga 10-20 spara a caso e tutti hs... ho capito che io pingando 100 vedo sfalsato ma qui si esagera cioè... decine di colpi attraverso i muri e hs, colpi di awp attraverso 2 casse + spigolo hs, anche il culo avrà una fine se sparo io nelle medesime condizioni i colpi attraverso il muro mi aiutano solo a ricaricare prima e il tipo esce e mi fragga... se sparo con awp attraverso na porta e piglio di sicuro non uccido ma faccio più o meno 30 di dmg... :mbe:
Che sculi madornali si vedono e poi li spacciano per pro... pro dovrebbe essere skill mirino sempre sulla testa e tutti hs seguire precisamente i movimenti... non sparare a caso e segare tutti. Poi il ping non aiuta? :rolleyes:
EDIT: Leggera rosikata pro ping... mo voglio pure io la fibra ma non la portano quei dementi!!!
OMG giorno dopo giorno con sta connessione alice non entra una sega sempre di più... poi mi vedo genteche pinga 10-20 spara a caso e tutti hs... ho capito che io pingando 100 vedo sfalsato ma qui si esagera cioè... decine di colpi attraverso i muri e hs, colpi di awp attraverso 2 casse + spigolo hs, anche il culo avrà una fine se sparo io nelle medesime condizioni i colpi attraverso il muro mi aiutano solo a ricaricare prima e il tipo esce e mi fragga... se sparo con awp attraverso na porta e piglio di sicuro non uccido ma faccio più o meno 30 di dmg... :mbe:
Che sculi madornali si vedono e poi li spacciano per pro... pro dovrebbe essere skill mirino sempre sulla testa e tutti hs seguire precisamente i movimenti... non sparare a caso e segare tutti. Poi il ping non aiuta? :rolleyes:
EDIT: Leggera rosikata pro ping... mo voglio pure io la fibra ma non la portano quei dementi!!!
be diciamo che la connessione fa in certi casi la differenza .............il mistero di 30 dmg o i soliti 27 in 1 ,54 in 2, che te ci spari un caricatore intero, sono dovuti al ping se tu fai piu raffiche vedi che i colpi entrano tutti, se fai il full prima che si spostano i colpi ti hanno gia ucciso capito ??
e qui entrano in gioco i rate
se volete avere i rate giusti delal connessione mettete i seguenti codici nel file config.cfg del vostro account di cs:S
rate 25000
cl_updaterate 100
cl_cmdrate 100
il file si trova qui :
C:\Programmi\Steam\Steamapps\VOSTRO ACCOUNT \counter-strike source\cstrike\cfg
se tutti avessero questi rate diciamo che si giocerebbe meglio .
ma la valve come al solito.............NC
mette i rate cosi di default
rate 10000
cl_updaterate 20
cl_cmdrate 30
:mc:
:muro: :muro: :muro: :muro: :fagiano:
comunque rimane uno dei giochi piu belli e giocati :D
lol
downloader
21-01-2007, 11:54
rate 10000
cl_updaterate 20
cl_cmdrate 30
lol
alias lamerata
Taurus19-T-Rex2
21-01-2007, 13:00
lol
oooo Tony benvenuto su HWUP :D :sofico: :ciapet:
be diciamo che la connessione fa in certi casi la differenza .............il mistero di 30 dmg o i soliti 27 in 1 ,54 in 2, che te ci spari un caricatore intero, sono dovuti al ping se tu fai piu raffiche vedi che i colpi entrano tutti, se fai il full prima che si spostano i colpi ti hanno gia ucciso capito ??
se volete avere i rate giusti delal connessione mettete i seguenti codici nel file config.cfg del vostro account di cs:S
rate 25000
cl_updaterate 100
cl_cmdrate 100
il file si trova qui :
rate 10000
cl_updaterate 20
cl_cmdrate 30
lol
Io ho quei rate :) sparo raffiche di tre massimo 5 colpi alla volta... a volte posso sentire benissimo la latenza tra quando premo il tasto del mouse e quando il gioco inizia a sparare... pingo troppo ma se devo pingare così a sto punto fanculo alice da 36euro mese e mi metto libero da 19euro... :rolleyes:
rate 25000
cl_updaterate 100
cl_cmdrate 100
il file si trova qui :
rate 10000
cl_updaterate 20
cl_cmdrate 30
lol
noooo che ci fai qui??? viaaaaaaaaa!!! :Prrr:
tony un pò di musica plz
Ho appena reinstallato half-life. Ho provato ad entrare nel server di Ngi, ma mi si disconnette, e nella console appaiono queste righe in rosso:
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_loadtextures
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_debugdepth
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_debugdepthmode
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_mipmaptextures
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_norendering
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_showlightmapcomponent
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_softwarelighting
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_texture_limit
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_show_texture_memory_usage
cl_restrict_server_commands prevented server running command: mat_yuv
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_radiosity
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_worldlights
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_modellodscale
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_skin
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_avglightmap
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_lightstyle
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_lightcache_numambientsamples
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_drawdetailprops
cl_restrict_server_commands prevented server running command: cl_interpolate
cl_restrict_server_commands prevented server running command: cl_interp
cl_restrict_server_commands prevented server running command: cl_winddir
cl_restrict_server_commands prevented server running command: cl_windspeed
cl_restrict_server_commands prevented server running command: cl_wpn_sway_scale
cl_restrict_server_commands prevented server running command: net_showevents
cl_restrict_server_commands prevented server running command: alias
cl_restrict_server_commands prevented server running command: r_screenoverlay
cl_restrict_server_commands prevented server running command: clear
cl_restrict_server_commands prevented server running command: echo
Il punteggio non viene calcolato fino a quando entrambi i team hanno dei giocatori
Disconnect: Kicked by Console : #1 - cl_restrict_server_commands must be 0 and aliasing alias is forbidden.
Disconnect: Kicked by Console : #1 - cl_restrict_server_commands must be 0 and aliasing alias is forbidden.
Ed inoltre non mi si connette a nessun server, o se riesco ad entrare laggo e sembro avere problemi di connessione... :mbe:
Eppure per il resto è tutto a posto :eek:
[Edit] Ho attivato net_graph e vedo che ho moltissimi loss e choke...Ho sempre giocato senza questo problema...sarà che non gioco da un anno, hanno cambiato qualcosa? No perchè io ho sempre la stessa linea e uso la stessa adsl, e con UT2004 per esempio vado tranquillo...mah :(
hai scritto la soluzione nell'ultima riga....
cl_restrict_server_commands must be 0
scrivi in console "cl_restrict_server_commands 0"
hai scritto la soluzione nell'ultima riga....
cl_restrict_server_commands must be 0
scrivi in console "cl_restrict_server_commands 0"
Ci ho già provato ;). Nessun miglioramento :mbe:
[Edit] Ma è normale che non scarico nulla quando entro nei server? Ricordo che faceva sempre scaricare qualcosa...
AndreaG.
22-01-2007, 10:20
a me quel comando non rimane scritto in cfg (non protetto in lettura) e l'ho dovuto piazzare in autoexec... fa anche a voi così? certo che per uno che comincia a giocare oggi... che casino tra cfg e azzi vari....
CicCiuZzO.o
23-01-2007, 11:47
raga qualcuno di voi gioca con mouse e/o tastiera senza fili? come vi trovate? :confused:
...qualcuno di voi gioca in wi-fi? il ping se uno gioca in wi-fi è lo stesso che col cavo? :confused:
raga qualcuno di voi gioca con mouse e/o tastiera senza fili? come vi trovate? :confused:
io ho il mouse senza fili e non ho problemi.certo, non è un mouse da 10 o 30 € :D
...qualcuno di voi gioca in wi-fi? il ping se uno gioca in wi-fi è lo stesso che col cavo? :confused:
il ping in wi-fi non è uguale a quello su cavo.almeno nel mio caso ho un ping + alto di almeno 5ms rispetto al cavo
il ping in wi-fi non è uguale a quello su cavo.almeno nel mio caso ho un ping + alto di almeno 5ms rispetto al cavo
però cmq rimane giocabile, niente lag loss choke ecc? :D
no..nessuno di quei problemi.solo il ping un pò più alto che col cavo
phil anselmo
23-01-2007, 13:45
ragazzi scusate,
per evitare di scaricare ogni volta quei maledetti mp3 ho scritto da consolle il comando cl_downloadfilter nosound, come mi ha indicato un amico che passa circa 20h/24 a giocare a css :asd:, ma il download degli mp3 me lo fa lo stesso... :boh: :mbe:
che devo fare?
phil anselmo
23-01-2007, 13:48
DISATTIVARE IL DOWNLOAD AUTOMATICO DEI SUONI DEL SERVER: cl_downloadfilter "nosounds"
ecco, la maledetta "s", l' ho trovato nel primo post :stordita:
ultima domanda, quelle virgolette ci vogliono???
Sono un paio di giorni che dalla lista amici di steam non riesco ad unirmi ad una partita. Mi spiego meglio. In pratica lo stato del mio amico risulta in gioco, ma se clicco su "informazioni partita" mi dice che attualmente non è in nessun server. Facendo un paio di prove in più abbiamo scoperto che la cosa capita anche a lui.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie
Ciao
Gabriele
phil anselmo
23-01-2007, 15:02
DISATTIVARE IL DOWNLOAD AUTOMATICO DEI SUONI DEL SERVER: cl_downloadfilter "nosounds"
ecco, la maledetta "s", l' ho trovato nel primo post :stordita:
ultima domanda, quelle virgolette ci vogliono???
tutto ok, grazie ;)
tsunamitaly
23-01-2007, 15:31
come mi ha indicato un amico che passa circa 20h/24 a giocare a css :asd:
E chi sarebbe? :fiufiu:
Sono un paio di giorni che dalla lista amici di steam non riesco ad unirmi ad una partita. Mi spiego meglio. In pratica lo stato del mio amico risulta in gioco, ma se clicco su "informazioni partita" mi dice che attualmente non è in nessun server. Facendo un paio di prove in più abbiamo scoperto che la cosa capita anche a lui.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie
Ciao
Gabriele
pure a me, la spiegazione è una sola steam=merda :)
ciao raga nn so se mi conoscete il mio nick di gioco e ZOCCOLA volevo chiedervi qual e il comando per far parlare i ct t e spettatori quando sono morti se lo sapete me lo potete scrivere?
grasie
GeneraleMarkus
23-01-2007, 18:49
ciao a tutti, da un po' di giorni ho cominciato a giocare a cs:s ma alcune cose non mi tornano...
-Come mai non salva i sever preferiti? è un bug? si può cmq risolvere?
-spesso non mi fa entrare in partita, kicked by console... ma non dice altro, cosa può essere?
-devo avere un .cfg modificato per essere alla pari degli altri? come mai sembra che io li veda e gli spari sempre con un centesimo di secondo di ritardo?
-spesso dopo circa mezzoretta mi crasha tutto e torna a windows... per caso può essere avast o comodo firewall?
ringrazio tutti coloro che volessero aiutarmi e mi scuso per la prolissità e i problemi (forse) banali ciao! :) :)
benvenuto nel mondo di merda Valve :uh:
ciao a tutti, da un po' di giorni ho cominciato a giocare a cs:s ma alcune cose non mi tornano...
-Come mai non salva i sever preferiti? è un bug? si può cmq risolvere?
-spesso non mi fa entrare in partita, kicked by console... ma non dice altro, cosa può essere?
-devo avere un .cfg modificato per essere alla pari degli altri? come mai sembra che io li veda e gli spari sempre con un centesimo di secondo di ritardo?
-spesso dopo circa mezzoretta mi crasha tutto e torna a windows... per caso può essere avast o comodo firewall?
ringrazio tutti coloro che volessero aiutarmi e mi scuso per la prolissità e i problemi (forse) banali ciao! :) :)
per il salvataggio dei referiti se ne è parlato qualke pagina fa....prova a leggerle.
per il kicked by console devi inserire i seguenti comandi nel file autoexec.cfg come fu consigliato a me tempo fa ke avevo lo stesso problema
cl_interp 0.1
cl_interpolate "1"
ciau ;)
GeneraleMarkus
23-01-2007, 20:16
grazie! :) per i preferiti ho risolto, per modifcare il config.cfg (autoexec.cfg non c'è :confused: ) uso notepad? sai quale potrebbe essere la causa dei crash?? avevo pensato a firewall o avast...
MIRAGGIO
24-01-2007, 12:55
-gov- *The Beautiful Girl* The right place to die :*
IP: 62.173.168.2:20010
è stato portato a 40 slot, stiamo testando l'andazzo quindi in questi giorni si faranno un po di prove (visto che Zeroping nn ha mai avuto server da 40)
per trovare un ottimo compromesso tra il Tickrate e il Rate.
Siate pazienti se ci saranno un po di riavvi ...ma cerchiamo in tutti i modi di renderlo perfetto.
PS
Se avete la possibilità di entrare + spesso in questi giorni per mantenerlo dai 35 player in su fatelo almeno possiamo testarlo al meglio
Grazie ancora e scusati i disagi.
scusa la domanda, ma quanti fps si fa li dentro con 40 giocatori in un zeroping? :(
MIRAGGIO
24-01-2007, 13:06
ma normalmente con il pc in firma vado dai 90 hai 130... cmq nn mi sembra che sia cambiato tanto rispetto hai 32 slot di prima
ma normalmente con il pc in firma vado dai 90 hai 130... cmq nn mi sembra che sia cambiato tanto rispetto hai 32 slot di prima
hanno cambiato anke il tickrate :doh:
MIRAGGIO
24-01-2007, 13:12
hanno cambiato anke il tickrate :doh:
Come dicevo prima...si sta testando Galluccio
Ora sta a 50 prima stava a 66... ripeto se si lasciava a 66 i choke arrivavano a tonnellate , ma questo nn vuol dire che si rimetterà a 66 cercando un compromesso con il Rate che ora è a 20000...
cmq si stanno facendo le prove Pazientate
Sarebbe molto interessante sapere in questi gg quanti Choke avete...o perlomeno ANCORA MEGLIO
Postare le vostre impressioni su come vi sta girando nel forum
http://mikespike.altervista.org/gov/viewforum.php?f=7
;)
hai hai hai :D
phil anselmo
24-01-2007, 13:15
E chi sarebbe? :fiufiu:
:uh: :asd:
phil anselmo
24-01-2007, 13:17
ciao raga nn so se mi conoscete il mio nick di gioco e ZOCCOLA volevo chiedervi qual e il comando per far parlare i ct t e spettatori quando sono morti se lo sapete me lo potete scrivere?
grasie
non sei italiano vero? :stordita:
phil anselmo
24-01-2007, 13:18
è stato portato ha 40 slot...
neanche tu... :asd:
;)
MIRAGGIO
24-01-2007, 13:18
hai hai hai :D
che vuol dire? :D
tsunamitaly
24-01-2007, 13:21
-gov- *The Beautiful Girl* The right place to die :*
IP: 62.173.168.2:20010
è stato portato a 40 slot, stiamo testando l'andazzo quindi in questi giorni si faranno un po di prove (visto che Zeroping nn ha mai avuto server da 40)
per trovare un ottimo compromesso tra il Tickrate e il Rate.
O M G
phil anselmo
24-01-2007, 14:21
O M G
aho! e parla come magni...! :p
;)
cacchio ma 40 slot so tantini....già non si capiva un piffero quando erano 32...in certe zone si tiran così tante flash da durare tutto il round :doh:
downloader
24-01-2007, 14:31
Ieri ci ho giocato, il server non andava male per me... (ma ho fastweb :P)
devo però dire che tutta quella gente ammazza la giocabilità. La mappa è davvero troppo piccola per 40 persone, non era + fun.
Parola di Sentenza :D
AndreaG.
24-01-2007, 16:39
quoto sentenza... già in 32... ma in 40 non è più fun bensì un massacro :asd: :D
mi piace! :D
:fagiano: sarò la voce fuori dal coro ma non giocherei in un server di css da 40 persone neanche a morire
downloader
24-01-2007, 16:45
quoto sentenza... già in 32... ma in 40 non è più fun bensì un massacro :asd: :D
mi piace! :D
massacro? A me sembrava n'orgia! :asd:
sai quante volte succede che al respown ti incastri in qualcuno?
tipo i cani... :asd:
Taurus19-T-Rex2
24-01-2007, 16:46
uffa me tocca reinstallare css, non c'è un metodo + veloce??, tipo qualcuno che mi passa i file di backup :D :sofico:
tsunamitaly
24-01-2007, 16:52
:fagiano: sarò la voce fuori dal coro ma non giocherei in un server di css da 40 persone neanche a morire
A me sembri la voce NEL coro: io ti quoto in pieno :D
A me sembri la voce NEL coro: io ti quoto in pieno :D
nemmeno in uno di 32, 24,
a 20 ci posso anche stare...
phil anselmo
24-01-2007, 18:56
anche io sono così.
gioco molto a cod2, raramente a dod, css e fear combat ma cerco sempre server semivuoti :asd:
vabbè tanto ci saranno + nabbi. questo vuol dire rank + basso :asd:
Taurus19-T-Rex2
24-01-2007, 22:47
te credo, meno gente c'è e meno probabilità di trovare pro che ti fanno rosikare ci sono :sofico: :ciapet:
il server mi sembra giri bene :D
diciamo che d2 e un po piccola .ma i player giocano solo quella ...
ps: da qualche giorno stanno giocando abbastanza DE_CEFALU mappa molto carina :D :D
se volete provarla :D fatemi sapere
e per quanto riguarda la giocabilità be tocca darci di full :cool:
downloader
25-01-2007, 07:06
ps: da qualche giorno stanno giocando abbastanza DE_CEFALU mappa molto carina :D :D
per la giocabilità tocca darci di cul
cmq sia io ho zero chock e zero loss, come al solito... quindi tutto ok ! :D
eliogolf
25-01-2007, 08:33
ragazzi,io sn 5 giorni che bestemmio...da quando mi ha aggiornato css all'ultimo uopdate nn ho + potuto giocare a css!
ho 943949 problemi,e prima dell'update tutto perfetto..ve ne elenco 3-4:
1)su steam la lista wserver preferiti la dà,su css proprio NO,e nn me li aggiunge
2)Cl_resctric ecc. e updaterate ofgni volta che riavvio css me li resetta a 1(reatrict) e a 60 l'updaterate
3)pingo che na cosa fantastica,solo 300ms di ping quando su altri gioik pingo benissimo,e la connessione mi và bene..solo su css
che cavolino posso fà?sn 5 giorni che nn gioco -.-
continua a non giocare fino al prox update :asd:
devo dire che de cefalù ha una grafica da paura.. specie i quadri dentro chiesa :D
downloader
25-01-2007, 09:58
devo dire che de cefalù ha una grafica da paura.. specie i quadri dentro chiesa :D
a me non piace perchè si campera troppo! Specie da ct.
eliogolf
25-01-2007, 12:03
continua a non giocare fino al prox update :asd:
ma..ma..ma io non posso vivere senza css :D cmq ho visto il problema nn è solo mio,anche a molti altri dopo l'aggiornamento del 17..mah..speriamo rilascino presto un update che risolve...
gente ma a voi va bene beautiful?
a me fa loss e choke da paura per non parlare poi del ping che si è alzato almeno di 5ms se va bene :mad:
altro ke 40 slot..se scendevano a 30 era meglio
a me fa loss e choke da paura per non parlare poi del ping che si è alzato almeno di 5ms se va bene :mad:
choke e loss sempre a 0... ping un po + alto... ma mi sembra soffra ora di cali di fps mostruosi mentre si spara
dragonhunter89
26-01-2007, 18:55
qualcuno ha volgia di fare una pcw sta sera?
choke e loss sempre a 0... ping un po + alto... ma mi sembra soffra ora di cali di fps mostruosi mentre si spara
no io nessun prob di fps :ciapet:
xò il resto va male...già la linea fa skifo di suo...mo pure il server ci si mette....vabè..cambierò server :(
l'altro giorno dopo moolto tempo che non giocavo ci sono rientrato e, a parte il fatto che mi hanno ownato di prepotenza, ho notato pure io che i choke ballano un filo più del solito e che ho addirittura dei loss che non ho mai avuto fino a prima, il ping per me è sempre più o meno quello:20/25ms anche se ogni tanto saltava di scatto su fino a 36 per poi tornare ai classici 25 della mia connessione.
ByE & spero che il feedback sia utile agli admin ;)
PS:dimenticavo, al momento il server aveva su 37 player.
anke io prima 0 loss e 0 choke.
vabè il ping non è il tuo..io faccio 65 quando me va bene e cmq nonostante i settaggi consigliati da tony per il rate ecc ecc non risolvo poi molto
MIRAGGIO
26-01-2007, 23:34
l'altro giorno dopo moolto tempo che non giocavo ci sono rientrato e, a parte il fatto che mi hanno ownato di prepotenza, ho notato pure io che i choke ballano un filo più del solito e che ho addirittura dei loss che non ho mai avuto fino a prima, il ping per me è sempre più o meno quello:20/25ms anche se ogni tanto saltava di scatto su fino a 36 per poi tornare ai classici 25 della mia connessione.
ByE & spero che il feedback sia utile agli admin ;)
PS:dimenticavo, al momento il server aveva su 37 player.
Prova con questa ottimizzazione :
Allora:
Create nella cartella CFG un file con il notepad e inserite queste stringhe:
// _Set netcode settings_
// _adjusts hitboxes and netcode settings for optimal registration_
cl_cmdrate 101
cl_interp 0.01
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_lagcompensation 1
cl_updaterate 101
rate 25000
cl_smooth 0
cl_cmdbackup 0
cl_restrict_server_commands 0
// _Set processing settings_
// _transfers load from GPU to CPU to boost performance_
r_mmx 1
r_sse 1
r_sse2 1
r_3dnow 1
// _Set violence settings_
// _increases blood to help you see hits better_
violence_ablood 1
violence_agibs 1
violence_hblood 1
violence_hgibs 1
Una volta fatto rinominate il file appena creato in
autoexec.cfg e mettetelo nella cartella cfg.
NB
Prima di inserire questo file nella cartella CFG bisogna cancellare il config.cfg che si trova sempre nella cartella CFG.
quindi ricapitolando:
1)Andate nella cartella cfg
2) Cancellare il file config.cfg
3) Fate partire steam e configurate nuovamente tasti bind ecc...
4) Uscite da steam
5) Create il file autoexec.cfg e inserite tutte le stringhe e mettetelo nella cartella CFG
6) Fate partire steam e giokate
Con questo cfg io mi trovo alla grande sempre 0 Loss 0 Choke .
VashTheStampede83
27-01-2007, 00:04
Ragazzi, dopo più di un anno di fun :sofico: , mi vorrei trovare un clan, serio. :rolleyes: Approfitto di questo forum inquanto ormai lo frequento da molto tempo e in certi versi e come se ci conosciamo e quindi prefrirei inizare la mia ricerca da qui.
sono in test g5... :sborone: questa notte in "beautiful girl" nn sapevo chi mi rompeva di più tra Shark (supercamper) e SPUGNA garnitocamperone...:asd:
te credo, meno gente c'è e meno probabilità di trovare pro che ti fanno rosikare ci sono :sofico: :ciapet:
meno gente c'è meno probabilità ho di trovare nabbi del cazzo che danno del cheater a random
Ragazzi, dopo più di un anno di fun :sofico: , mi vorrei trovare un clan, serio. :rolleyes: Approfitto di questo forum inquanto ormai lo frequento da molto tempo e in certi versi e come se ci conosciamo e quindi prefrirei inizare la mia ricerca da qui.
Noi reclutiamo :D qui (http://www.nngclan.net) siamo nati da poco, ma l'intenzione è andare in esl :D abbiamo server, ts, etc se ti interessa contattami su msn :D
ragazzi ho un serio prob...purtroppo nn il primo con stea..
appena mi collego ad un server mi butta fuori dicendo che il mio id nn è valido..
ma il bello e che ci ho giocato sempre fino a oggi pomeriggio!! :muro: :eek:
mi aiutatee.... :(
aiutoo ora nn mi si connette neanche a stema...mi da errore..!!
hackboyz
28-01-2007, 20:11
Pure a me il bello che ci ho giocato fino a prima di cena :D
A me dà questo msg
This Steam account does not own this game.
Please login to the correct Steam account.
Pure a me il bello che ci ho giocato fino a prima di cena :D
A me dà questo msg
This Steam account does not own this game.
Please login to the correct Steam account.
xfortuna nn sono il solo ad avere questo problema!!!
andreatzi
28-01-2007, 20:21
a me anche ieri sera dava questo problema.. ho riavviato portante e pc ed è ripartito.. forse è stato un caso perché non saprei dare una spiegazione seria alla questione, ma tentar non nuoce..
hackboyz
28-01-2007, 20:33
ora non me lo fa più
downloader
28-01-2007, 21:43
l'ha fatto ieri a me e poi si è tolto da solo...
credo sia una caduta momentanea del server di steam a cui è legato il nostro account, per cui non riesce a validare
poi risale il server e tutto funziona
dai ragazzi steam é una s€g@ infinita...rompe sempre e funziona il giusto... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.