View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
azz a me nn è cosi poiche i valori cambiano sempre come posso ovviare alla situazione?
Metti i valori di rate consigliati dal server.
Se la cosa non migliora, purtroppo mi sa che é colpa della connessione o del server in cui giochi. Oppure sono io che sono una bestia con la coda e non so altri modi :D
CoreEssence
23-12-2007, 00:06
i rate vanno
messi 100 100 25000 o 20000 o 30000
-andrea-
23-12-2007, 09:46
i rate vanno
messi 100 100 25000 o 20000 o 30000
io ho messo a 30k
ragà, a me servivano 3 comandi:
1 quello x togliere i cadaveri
2 quello x togliere il sangue
3 quello x togliere i "fori" dei proiettili nei muri
thx:sofico:
avete provato il server nuovo?
Si, ottimo ;D
toskurim
23-12-2007, 19:34
Rulla :D
-andrea-
23-12-2007, 22:15
raga come si comporta il sidewinder con css?
Ciau raga ho un problemino su css... cosa che non mi era mai capitata. L'altro giorno ho formattato l'hd e ho rimesso steam+css. Faccio partire css e non mi entra nelle opzioni. Se clicco si blocca e non funziona manco ctrl+alt+canc. Solo il reset fisico va. Stessa cosa se entro in un server, si blocca sul caricamento. Ho ri-formattato e ri-installato. Stessa cosa.
Il pc è quello che vedete in firma e i driver sono catalyst 7.12.
Ah ps: hl2 sembra andare correttamente senza problemi!
bene sono contento anche perche di piu non si puo fare penso che il mototre di hl2 sia al massimo il server non arriva al 12% con 38 player :D
P.s. Ottimo server ma esonerate frattini di admin... mi kikka senza motivo:muro:
[-Wanted-] Doc
25-12-2007, 18:00
ragà, a me servivano 3 comandi:
1 quello x togliere i cadaveri
2 quello x togliere il sangue
3 quello x togliere i "fori" dei proiettili nei muri
thx:sofico:
ma così ti perdi moltissimo del gioco!
Doc;20260695']ma così ti perdi moltissimo del gioco!
Dal mio punto di vista sono indispensabili non solo per bellezza, ma anche a fini tattici :)
P.s. Ottimo server ma esonerate frattini di admin... mi kikka senza motivo:muro:
perche ?? mi dici il tuo nick in game che cosi provvedo a chiedere chiarimenti a fratta
perche ?? mi dici il tuo nick in game che cosi provvedo a chiedere chiarimenti a fratta
Stavo scherzando ;D Bravo player ed anche simpatico ;)
Ciò non toglie che mi ha kikkato, penso involontariamente:D
Il mio nick è in firma ;)
theitalianjob
27-12-2007, 16:57
iscritto
ragazzi c'e un modo per togliere il download dei suoni dai server?è noiosa l'attesa.
[-Wanted-] Doc
28-12-2007, 08:50
Dal mio punto di vista sono indispensabili non solo per bellezza, ma anche a fini tattici :)
è vero! se vedi i corpi i buchi dei proiettili puoi vedere se qualcuno è già passato di lì, chi ha incontrato e come è andata a finire :D
ragazzi c'e un modo per togliere il download dei suoni dai server?è noiosa l'attesa.
downloadfilter "nosound"
[-Wanted-] Doc
28-12-2007, 09:48
downloadfilter "nosound"
no, questo serve per non sentire i suoni che mette l'admin durante il gioco...
(parlo con cognizione di causa... provate un pò a fare un passo nel nostro server gg quando ci sono io:D :D :D )
per disabilitare il download dei suoni devi andare a smanettare nelle opzioni.
comunque, una volta che hai scaricato tutti i plugin di un server non lo dovrai fare mai più.
Un plugin è per sempre
sono scemo? si! :D
ragazzi il mio ping è sempre tra i 60 e 90..ho alice adsl 7 mega e il dg834gt..mi date qualche settaggio per migliorare?
E DOve trovo la lista dei server italiani?
RAgazzi perchè non mi fa vedere l'anteprima degli spry?
Doc;20292357']no, questo serve per non sentire i suoni che mette l'admin durante il gioco...
(parlo con cognizione di causa... provate un pò a fare un passo nel nostro server gg quando ci sono io:D :D :D )
comunque, una volta che hai scaricato tutti i plugin di un server non lo dovrai fare mai più.
Un plugin è per sempre
A me, con quella riga nel cfg, non scarica più niente dai server. (E di conseguenza non esegue suoni)
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI DAL TEAM GOV
http://img100.imageshack.us/img100/8025/14289bigno4.jpg (http://imageshack.us):D :D :D :D :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_200712/20071231185645_16.gif
HAPPY NEW YEAR EVERYBODY!!!
WELCOME 2008!!!
By Russo :D
classifiche server anno 2007 ultimo quadrimestre
http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1377.msg11232#msg11232
raga mi dite perchè le gif jpeg jpg che carico nella cartella vgui logos non vengono poi messe nell'elenco degli spry?
CoreEssence
02-01-2008, 01:57
Doc;20292357']no, questo serve per non sentire i suoni che mette l'admin durante il gioco...
Un plugin è per sempre
che minkia dici -.-
cl_download filternosounds non ti fa scaricare i suoni e basta.
i suoni che fai partire tu se uno gli ha skarikati se li deve sorbire e basta.
Suoni tsk che roba inutile.
raga mi dite perchè le gif jpeg jpg che carico nella cartella vgui logos non vengono poi messe nell'elenco degli spry?
hai impostato steam in inglese?
[-Wanted-] Doc
02-01-2008, 11:20
che minkia dici -.-
cl_download filternosounds non ti fa scaricare i suoni e basta.
i suoni che fai partire tu se uno gli ha skarikati se li deve sorbire e basta.
Suoni tsk che roba inutile.
roba inutile???? quelli sul nostro gungame ti fanno pisciare in mano:D
@tony: grazie per aver messo il link
27ESIMO!!:yeah:
-andrea-
02-01-2008, 11:24
Doc;20352878']roba inutile???? quelli sul nostro gungame ti fanno pisciare in mano:D
@tony: grazie per aver messo il link
27ESIMO!!:yeah:
linka ipppppppppppppp
:cry: :cry: :cry: :cry:
toskurim
02-01-2008, 11:42
Le stats ripartiranno il 5 allora?
Purtroppo ho un sacco di problemi con Alice, in determinati periodi del giorno ho il ping che va da 20 a 120.... Telecozz di merd@....
Ah! tanti auguri da PinCo PallinO... :asd:
[-Wanted-] Doc
02-01-2008, 11:57
linka ipppppppppppppp
:cry: :cry: :cry: :cry:
195.43.185.159:20070
:asd: :asd: :asd:
thevortex46
02-01-2008, 12:01
devo assolutamente cambiare mouse perchè questo che ho adesso, va a scatti :mc: che mouse mi consigliate, tenete conto che gioco solo a CS:S. Thx :Prrr:
toskurim
02-01-2008, 12:11
devo assolutamente cambiare mouse perchè questo che ho adesso, va a scatti :mc: che mouse mi consigliate, tenete conto che gioco solo a CS:S. Thx :Prrr:
Mx518 tutta la vita!!!!
[-Wanted-] Doc
02-01-2008, 12:16
vorrrrrtteeeeexxxxxx!!!
:asd:
prova uno di questi:
http://www.tecnocino.it/img/kate%20shimmering%20mouse.jpg
http://www.supercazzola.it/uploaded_images/fu6_mouse-760319.jpg
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/Sidewinder_Mouse/sidewinder-mouse-05-l.jpg
http://www.blogadget.net/images/cute-kitty-mouse.jpg
http://conceptsecontents.blogosfere.it/images/mouse1.jpg
http://image.aving.net/img/2007/07/31/200707311317071401.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ichigo88
02-01-2008, 12:30
Salve gioco anche io a css ma solo su server stranieri, gli italiani senza offesa non sono competitivi... Stavo leggendo il primo post e non sono d'accordo con un paio di punti:
"Il no smoke e' semplice da beccare, se avete il bastardo davanti e siete divisi da un muro di fumo, quindi non lo vedete, e lui vi becca, allora lo sta usando, il no smoke elimina completamente il fumo."
Ho fatto un sacco di kill attraverso il fumo non vedendo nulla, basta sperare alla cieca orizzontalmente, siccome a rigor di logia l'avversario sta venendo accovacciato! Giocando sui server italiani molti rosicano e ti bollano subito come cheater!
Un'altra volta sempre in un server solo ita, ero in de_dust e del mio gruppo(CT) cero rimasto solo io, i T piazzano la bomba io stavo al loro spawn point e passando per il tunnel ne uccido esattamente 6, tutti HS, l'ultimo stava campando dietro un muro giusto all'uscita del tunnel, naturalmente uno se lo immagina no? Io che faccio esco correndo>Salto mi giro lo killo e disinnesco la bomba. Al posto di farmi i complimenti mi hanno votebannato senza motivo :banned:
Da quel giorno mai più server ita :O
p.s. il mio nick è Spartan [IT] e sono nel clan LGU ;) http://www.gametracker.com/player/Spartan%20%5BIT%5D/
[-Wanted-] Doc
02-01-2008, 12:37
Salve gioco anche io a css ma solo su server stranieri, gli italiani senza offesa non sono competitivi... Stavo leggendo il primo post e non sono d'accordo con un paio di punti:
"Il no smoke e' semplice da beccare, se avete il bastardo davanti e siete divisi da un muro di fumo, quindi non lo vedete, e lui vi becca, allora lo sta usando, il no smoke elimina completamente il fumo."
Ho fatto un sacco di kill attraverso il fumo non vedendo nulla, basta sperare alla cieca orizzontalmente, siccome a rigor di logia l'avversario sta venendo accovacciato! Giocando sui server italiani molti rosicano e ti bollano subito come cheater!
Un'altra volta sempre in un server solo ita, ero in de_dust e del mio gruppo(CT) cero rimasto solo io, i T piazzano la bomba io stavo al loro spawn point e passando per il tunnel ne uccido esattamente 6, tutti HS, l'ultimo stava campando dietro un muro giusto all'uscita del tunnel, naturalmente uno se lo immagina no? Io che faccio esco correndo>Salto mi giro lo killo e disinnesco la bomba. Al posto di farmi i complimenti mi hanno votebannato senza motivo :banned:
p.s. il mio nick è Spartan [IT] e sono nel clan LGU ;) http://www.gametracker.com/player/Spartan%20%5BIT%5D/
non devi fare di tutta l'erba un fascio (frase abbastanza equivoca :asd:) ci sono parecchie teste di catso anche sui server stranieri e gente che ti banna a caso...
un momento di sculo assurdo capita a tutti :O
-andrea-
02-01-2008, 12:56
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh babbe hai culo grande quanto una casa se fai 6 hs di fila in smoke!
Ichigo88
02-01-2008, 13:11
No i 6 HS senza smoke XD
Cmq si è vero ci sono da tutte le parti le teste di cavolfiore, ma fra ita e resto del mondo non ce confronto loro sono molto più bravi XD Cmq non è culo :D basta fermarsi accucciarsi e sparare prima che lo faccia l'avverssario, anche se dipende dalle situazione e da quanto conosci la mappa nonchè dai riflessi :stordita: Magari appena mi arriva il pc nuovo faccio un salto sui server ita in prima pagina :ciapet: ma poi non dite che non vi avevo avvertito :O
[-Wanted-] Doc
02-01-2008, 13:34
No i 6 HS senza smoke XD
Cmq si è vero ci sono da tutte le parti le teste di cavolfiore, ma fra ita e resto del mondo non ce confronto loro sono molto più bravi XD Cmq non è culo :D basta fermarsi accucciarsi e sparare prima che lo faccia l'avverssario, anche se dipende dalle situazione e da quanto conosci la mappa nonchè dai riflessi :stordita: Magari appena mi arriva il pc nuovo faccio un salto sui server ita in prima pagina :ciapet: ma poi non dite che non vi avevo avvertito :O
che paura! :asd:
comunque sculomode dura solo per poco... :D
Ichigo88
02-01-2008, 13:49
Mi deve arrivare la G15 e il copperhead altro che paura XD :sofico:
-andrea-
02-01-2008, 14:03
Mi deve arrivare la G15 e il copperhead altro che paura XD :sofico:
la g15 gia ce l'ho mentre tra un po mi arriva il diamondback!:D :D :D
thevortex46
02-01-2008, 16:17
doc ma vai a cagare :D dai consigliatemi un buon mouse
raga mi dite perchè le gif jpeg jpg che carico nella cartella vgui logos non vengono poi messe nell'elenco degli spry?l'ho impostato in inglese e le anteprime si vedono..solo che non riesco ad aggiungere altre immagini.tipo vado su google metto questo la scarico ma nulla nn la carica negli spry perchè?
static.blogo.it/tvblog/Kenshiro.jpg
250 x 254 - 36k
Ichigo88
02-01-2008, 16:57
Razer copperhead ed è pure figo
RAGA risolto:D un'ultima cosa ho collegato il gamepad della 360 e il microfono al pc e nel test di css funziona tutto..perchè quando gioco poi nessuno mi sente?
downloader
02-01-2008, 19:00
RAGA risolto:D un'ultima cosa ho collegato il gamepad della 360 e il microfono al pc e nel test di css funziona tutto..perchè quando gioco poi nessuno mi sente?
vuoi giocare a css col gamepad :eek: :mbe:
no...lascio il gamepad appoggiato da una parte ma almeno ho le cuffie..il test funziona perchè si sente la mia voce ma qunado gioco nulla..perchè?
raga ho dimenticato la password della community e ora come faccio?vedo i miei amici che entrano ma non posso aprire la chat!:cry:
io ho il copperhead ed è na bombaaa
l'unica cosa ,non ti servono a nulla 2000 dpi io ne uso 1600....
2000 son troppi.
quindi potresti valutare pure il diamondback
ah...comprati pure l'exactmat insieme ai mouz se pigli questo.;)
[-Wanted-] Doc
03-01-2008, 07:23
guarda che io te ne ho messi ache di fieri! :asd:
gaspanic666
03-01-2008, 08:39
il mouse è troppo personale!!
io ho il G5 e mi trovo benissimo, ome tappetino un icemat
ma sono l'unico del mio clan... c'è chi ha
il razer... c'è chi ha logitech...
siuramente ti consiglio un razer o un logitech...
imho i migliori
p.s. prendi un buon tappetino
p.s.s. vai ad una lan (o centro ommerciale) e prova l'impugnatura se sei comodo nei mouse in esposizione
[-Wanted-] Doc
03-01-2008, 09:07
p.s. prendi un buon tappetino
io uso un tavolo di legno :fuck: :D
gaspanic666
03-01-2008, 09:10
beh io mio era un consiglio poi se giochi solo fun il tavolo è fin troppo!!
:)
[-Wanted-] Doc
03-01-2008, 09:15
beh io mio era un consiglio poi se giochi solo fun il tavolo è fin troppo!!
pure pcw...
ho sempre giocato così: mi trovo molto bene anche se a volte il mouse (ottico) si fà un giro per i fatti suoi:Prrr:
gaspanic666
03-01-2008, 09:21
Doc;20367523']anche se a volte il mouse (ottico) si fà un giro per i fatti suoi:Prrr:
lol e dici poco...
cmq scherzavo alla fine bisogna che il player si trovi bene e basta...
[-Wanted-] Doc
03-01-2008, 11:50
lol e dici poco...
cmq scherzavo alla fine bisogna che il player si trovi bene e basta...
sacrosanta verità:
per esempio io tengo la velocità del mouse a 6.5 e tutte le impostazioni al minimo mentre dei miei amici la tengono a 3 e risoluzione alta...
cito quello che ho scritto nel nostro forum
bè io mi diverto molto di più a giocare che a stare paralizzato sospeso a un metro da terra a tirare giù tutti i santi del paradiso prendendosela col server e a urlare "LAAAAAAAG DI MERDAAAAAAAA"... poi ognuno gioca come gli pare...
se vuoi usare la 1440x900 come diceva sparda e mettere tutte le impostazioni al massimo con tutti i riflessi, le ombre, i particolari inutili delle finestre eccetera poi non ti lamentare se non ti entra niente e hai un ritardo di un quarto d'ora e ti muovi a scatti...
credo che ti sia già capitato d giocare con gente che lagga a bestia e è abbastanza frustrante sparargli nei denti due caricatori e vedere che gli hai tolto 13 in 1... non è proprio divertente...
ripeto: ognuno gioca come gli pare...
gaspanic666
03-01-2008, 11:57
che clan sei?
[-Wanted-] Doc
03-01-2008, 11:59
che clan sei?
[-Wanted-]... il mio nick in gioco è lo stesso che uso su sto forum (a volte mi sono chiamato [-Wanted-] Benedetto XVI o [-Wanted-] Babbo Natale :D)
il nostro forum è www.wantedgov.it
VashTheStampede83
03-01-2008, 12:17
Ma lol, avete fatto Frattini Admin?:sofico: :sofico: Immagino che per lui è stata come una promozione a lavoro? Sta ancora collegato 25h su 24?
Ciao Tony!:D
[-Wanted-] Doc
03-01-2008, 12:39
Ma lol, avete fatto Frattini Admin?:sofico: :sofico: Immagino che per lui è stata come una promozione a lavoro? Sta ancora collegato 25h su 24?
da noi c'è la cosa che ogni 3 mesi chi è primo nelle stat dei nostri server si becca i poteri di admin
Ichigo88
03-01-2008, 13:52
Doc;20371441']da noi c'è la cosa che ogni 3 mesi chi è primo nelle stat dei nostri server si becca i poteri di admin
Regola sbagliatissima, gli admin devono essere selezionati e qualificati questa cosa non ha senso sempre imho
toskurim
03-01-2008, 15:03
toglietemi un curiosità voi che lo conoscete meglio... Frattini quanti anni ha?
gaspanic666
03-01-2008, 15:10
Regola sbagliatissima, gli admin devono essere selezionati e qualificati questa cosa non ha senso sempre imho
*
raga mi consigliate un buon headset stile xbox 360..voglio un microfono..
[-Wanted-] Doc
03-01-2008, 20:16
mica l'ho deciso io... (parlatene al vostro amico baretta :D )
si è pensato di premiare i giocatori più forti
Doc;20379945']mica l'ho deciso io... (parlatene al vostro amico baretta :D )
si è pensato di premiare i giocatori più forti
Più che più forti, quelli che giocano più tempo :D
counter_strike
03-01-2008, 23:15
quoto.. dopo però se chi vince è uno fidato che non kikka o banan per piacere ...
raga vi posto l'ip di un buon server fun only d2 89.96.224.39:27065
gaspanic .n1ce saphire?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
03-01-2008, 23:18
toglietemi un curiosità voi che lo conoscete meglio... Frattini quanti anni ha?
paolo frattini (alias pfratt32.exe) non ha età, è un bot di valve software :fagiano:
-andrea-
03-01-2008, 23:43
paolo frattini (alias pfratt32.exe) non ha età, è un bot di valve software :fagiano:
:D :D :D :D :D :D :D
CoreEssence
04-01-2008, 04:35
ma in sto forum c'è qualcuno di serio?? che non gioca solo fun o pcw a cazzo ma magari iscritto a esl?? e che faccia tornei??? eas eps?? ladder?
quoto.. dopo però se chi vince è uno fidato che non kikka o banan per piacere ...
gaspanic .n1ce saphire?
caro it's me con quell' ip sai cosa ci puoi fare ....e il nostro vecchio ip
e stato cambiato per vari motivi e inutile che cerchi di pubblicizzare c una cosa che non va bene :D huauhuahuah
[-Wanted-] Doc
04-01-2008, 07:50
Più che più forti, quelli che giocano più tempo :D
bè.. non proprio... uno può stare su un server 48 ore al giorno e essere un low pauroso... invece premiando il primo delle stat si premia quello con più esperienza.
certo, per avere tanti punti ci devi passare molto tempo ma non è sempre vero... guarda quest'immagine
http://img137.imageshack.us/img137/9334/ggcss010108bd6it4.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=ggcss010108bd6it4.jpg)
guarda il tempo di gioco di lovve e confrontalo con quello di quel lamer di [-Wanted-] Doc...
gaspanic666
04-01-2008, 08:26
gaspanic .n1ce saphire?
si sono io :)
ma in sto forum c'è qualcuno di serio?? che non gioca solo fun o pcw a cazzo ma magari iscritto a esl?? e che faccia tornei??? eas eps?? ladder?
"c' ero" anch' io ;) e pure nightmare bazzica qua ogni tanto
gaspanic666
04-01-2008, 09:38
noi siamo in eas...
ma tu alemale non giochi +?
bhahuahauhu Vash fratta e sempre stato admin ... vince sempre lui la gara dele stats :D comunque e un bel po che non ti si vede ...........ti aspetto in game :D
VashTheStampede83
04-01-2008, 13:48
bhahuahauhu Vash fratta e sempre stato admin ... vince sempre lui la gara dele stats :D comunque e un bel po che non ti si vede ...........ti aspetto in game :D
:D
Ho inziato a lavorare, finiti in tempi dell'università il mio tempo libero si è ridotto drasticamente....per ora mi tengo allenato con il Wii Zapper :ciapet:
Ci si vede!:cincin:
tsunamitaly
04-01-2008, 15:05
Doc;20384145']
guarda il tempo di gioco di lovve e confrontalo con quello di quel lamer di [-Wanted-] Doc...
Oppure con quello del lamerone una posizione sotto lovve :D :ciapet:
RAga ho attivato net_graph ma quando gioco ora al posto di stare in basso a destra sta in basso in mezzo..come mai?
inoltre oggi ho collegato un microfono al pc..si sente ovunque tranne quando gioco online..ma perchè!!nessun microfono mi funziona?
[-Wanted-] Doc
05-01-2008, 16:04
Oppure con quello del lamerone una posizione sotto lovve :D :ciapet:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ragazzi qualcuno può aiutarmi a bindare i tasti G della logitech g15?
Vorrei settare i tasti g15 in modo tale che alla pressione di uno di questi parta un messaggio radio di quelli normali...sapete farlo?
Grazie mille
Mis
toskurim
06-01-2008, 19:28
Tony, dammi retta Bannali TUTTI!!!!! giochiamo solo io e te dai... :P
RAGA perchè dopo che gioco 1oretta gli fps da 60 100 scendono a 20 e mi tocca riavviare il tutto?ogni volta è cosi..:mc:
-andrea-
06-01-2008, 21:41
ragazzi io possiedo un account Steam su cui ho ho hl2,un mio amico mi sta dando il suo account steam in cui ha css e portal,la mia domanda è posso unire i 2 account in un unico cosi da avere tutti i games in un unico account?
toskurim
06-01-2008, 22:47
ragazzi io possiedo un account Steam su cui ho ho hl2,un mio amico mi sta dando il suo account steam in cui ha css e portal,la mia domanda è posso unire i 2 account in un unico cosi da avere tutti i games in un unico account?
No, purtroppo non è possibile...
-andrea-
06-01-2008, 22:51
mortacci e se mi desse anche il suo codice attivazione?
[-Wanted-] Doc
07-01-2008, 13:10
mortacci e se mi desse anche il suo codice attivazione?
non penso sia possibile...
per giocare con i giochi del tuo amico dovrai per forza loggarti con i suoi dati
gaspanic666
07-01-2008, 13:14
le attivazioni dei giochi sono collegati all'account...
devi switchare da un account all'altro...
o se no li compri...
gaspanic666
07-01-2008, 13:16
RAGA perchè dopo che gioco 1oretta gli fps da 60 100 scendono a 20 e mi tocca riavviare il tutto?ogni volta è cosi..:mc:
mah di solito fa cosi quando le temperature superano un certo limite...
[-Wanted-] Doc
07-01-2008, 13:17
le attivazioni dei giochi sono collegati all'account...
devi switchare da un account all'altro...
o se no li compri...
io preferirei switchare che buttare dei soldi solo per risparmiarsi la fatica di entrare ogni volta con un account diverso... :Prrr: :Prrr:
gaspanic666
07-01-2008, 13:18
RAga ho attivato net_graph ma quando gioco ora al posto di stare in basso a destra sta in basso in mezzo..come mai?
inoltre oggi ho collegato un microfono al pc..si sente ovunque tranne quando gioco online..ma perchè!!nessun microfono mi funziona?
usa net_graphpos
Left = 0, Right = 1, Centre = 2
x il mic verfica che sia attivato nelle opzioni di css...
c'è caso che il server abbia il mute.. mah
[-Wanted-] Doc
07-01-2008, 13:45
usa net_graphpos
Left = 0, Right = 1, Centre = 2
grazie! servivano anche a me...
07-01-2008, 15:07
se hai vista installa questo fix, è un problema relativo alla memoria.. prima a me il fix dava problemi (molti di più che senza fix installato), ora finalmente non me ne da (ed è la versione 3.0 del fix :rotfl:)
http://support.microsoft.com/kb/940105
GRAZIe ragazzi..cmq dark ho xp:)
RAGA perchè mi va spesso in crash hl2.exe oppure un altro oel mi pare boh
Mercury777
08-01-2008, 11:42
raga, sn l'unico che con una 4 sega di alice pinga a 15 sui server crucchi e a 5 su quelli ita? e senza aver mai modificato nulla^^:sofico:
gaspanic666
08-01-2008, 11:46
fake ping :sofico:
Mercury777
08-01-2008, 11:53
fake ping :sofico:
io prima avevo 60-80 di media poi sn venuti a fare dei lavori per fare una rotonda ed è cambiato tutto dal gg dopo-.- se sei a conoscienza dei motivi per cui dovrebbe darmi un ping fake quando in game invece mi accorgo che è basso(*) fammi sapere che interessa...
*accorgersi vuol dire che quando sparo noto che i colpi vanno dove devono andare...
gaspanic666
08-01-2008, 11:56
ti hanno settato in fast?
Mercury777
08-01-2008, 12:02
nn credo... nn saprei che è successo ma prima ero nella norma per uno sfigato telecomdipendente adesso vado da dio e da gamer con una certa esperienza mi accorgo che quel ping corrisponde a una realtà in game..devono aver fatto qualkosa i tecnici telecom nel riassettare i cavi dopo i lavori nn ne ho idea ma so bene che al prossimo lavoro che faranno tornerò a over50-.-
p.s.
forse me l'hanno messa in fast a seguito di mie lamentele per altri disfunzionamenti della linea, loro magari hanno risolto cosi...
[-Wanted-] Doc
08-01-2008, 13:41
raga, sn l'unico che con una 4 sega di alice pinga a 15 sui server crucchi e a 5 su quelli ita? e senza aver mai modificato nulla^^:sofico:
stavate parlando di me? :asd:
io però ho la fibra con fasweb :ciapet: :Prrr:
08-01-2008, 14:18
Doc;20457541']stavate parlando di me? :asd:
io però ho la fibra con fasweb :ciapet: :Prrr:
vi prego, fate una pulizia generale delle mappe del server gungame (esempio? quella tamarra di ieri sera =|)
tsunamitaly
08-01-2008, 14:48
vi prego, fate una pulizia generale delle mappe del server gungame (esempio? quella tamarra di ieri sera =|)
Quoto alla grandissima!
-andrea-
08-01-2008, 14:59
al gungame io mi diverto troppo!
=ipk= Knife!:D :D :D :D
RAGA perchè mi va spesso in crash hl2.exe oppure un altro oel mi pare boh
UP
ragazzi conoscete un server con car mod???lo cerco da na vita ma nn lo trovo!:(
-andrea-
08-01-2008, 19:22
noooooooooooooo mi è nuovo!
[-Wanted-] Doc
08-01-2008, 20:23
quale server e quali mappe? :D
che roba è il car mod??
08-01-2008, 20:54
Doc;20465769']quale server e quali mappe? :D
che roba è il car mod??
server: http://www.game-monitor.com/GameServer/195.43.185.159:20070/-GoV-_-Wanted-_GunGame3__Final_Fight.html
mappe? quelle brutte (sono molte XD)?
ho visto un apio di video su you tube dove si vedono server cn le makkine ke giokano corrono ecc boh...oppure ke ne so conoscete dei server dove ci sono mappe strane con minigiochi ecc?
[-Wanted-] Doc
08-01-2008, 21:30
server: http://www.game-monitor.com/GameServer/195.43.185.159:20070/-GoV-_-Wanted-_GunGame3__Final_Fight.html
mappe? quelle brutte (sono molte XD)?
sono admin di quel server! :D
concordo sul fatto che ci siano mappe orrende:
-neoarena è per server da 10000000 slot e è troppo piccola anche per una quindicina di player
-stessa cosa per countryhouse anche se un pò più piccola (troppi posti per camperare)
-tadox è piccola, non si capisce un ca**o e ogni tanto vibra tutto
-simpson_dust2 la trovo abbastanza orrenda anche se è divertente giocarci
-lego_MAFIA_arena è carina ma ci sono troppi posti per camperare
le migliori sono:
-le classicissime shotty e snow
-deagle5
-lego_arena
-simpson_huose
-mario_vs_wario (tranne per le torri dove si campera a schifo)
comunque quando gioco cerco di mettere mappe che si adattino al numero dei giocatori e alle loro preferenze..
GIUDIZI ASSOLUTAMENTE PERSONALI
oggi steam resta in aggiornamento e poi mi da errore impossibile connettersi alla rete steam..come mai?
CoreEssence
09-01-2008, 19:34
fai ping in console e poi vedrai :doh:
solo i babbi guardano il ping nella tabella score :fagiano:
Ragazzi tengo a precisare una cosa :c'e una voce che gira che e stato fondato un nuovo clan gov (ovvio con un altro nome ) e stato detto in giro che noi ci siamo sciolti...cosa assolutamente falsa dunque chiunque abbia appreso questa notizia e pregato di smentirla in nome della community -Gov- che credo e spero che voi tutti ci teniate
ci si vede sul server :D :D
ci hanno copiato anche il nome praticamente -.- non c'e piu rispetto lol
[-Wanted-] Doc
09-01-2008, 20:31
fai ping in console e poi vedrai :doh:
solo i babbi guardano il ping nella tabella score :fagiano:
sono babbo :Prrr:
thevortex46
10-01-2008, 15:47
su esl devo fare un 1on1 ladder, ma nn so la grandezza maassima del mirino, ho sentito che nn deve superare 1800, ma nn ne sono sicuro
10-01-2008, 17:39
Doc;20466956']sono admin di quel server! :D
concordo sul fatto che ci siano mappe orrende:
-neoarena è per server da 10000000 slot e è troppo piccola anche per una quindicina di player
-stessa cosa per countryhouse anche se un pò più piccola (troppi posti per camperare)
-tadox è piccola, non si capisce un ca**o e ogni tanto vibra tutto
-simpson_dust2 la trovo abbastanza orrenda anche se è divertente giocarci
-lego_MAFIA_arena è carina ma ci sono troppi posti per camperare
le migliori sono:
-le classicissime shotty e snow
-deagle5
-lego_arena
-simpson_huose
-mario_vs_wario (tranne per le torri dove si campera a schifo)
comunque quando gioco cerco di mettere mappe che si adattino al numero dei giocatori e alle loro preferenze..
GIUDIZI ASSOLUTAMENTE PERSONALI
potreste togliere train, quella orrenda enrome con il treno laggoso che passa in mezzo :asd:
sempre che non l'abbiate già fatto.. mi è capitata una volta e mi è bastata :asd:
CoreEssence
10-01-2008, 18:04
su esl devo fare un 1on1 ladder, ma nn so la grandezza maassima del mirino, ho sentito che nn deve superare 1800, ma nn ne sono sicuro
non si puo toccare il mirino -.- metti piccolo medio o grande delle opzioni ed è finita li.
-andrea-
10-01-2008, 18:16
raga quali sono i vostri nick in game?
Il mio è in firma:D
perchè il mirino bisogna lasciarlo in default??io lo uso a 2500 e mi trovo molto meglio:)
tsunamitaly
10-01-2008, 19:12
Lo puoi modificare a tuo piacimento. Coreessence si riferiva ad una regola per partecipare alle competizioni ufficiali esl.
Peraltro se non ricordo male questa regola fu abolita recentemente.
Raga mi spiegate il significato di quando scrivono 30 in 2 hit.... etc?
tsunamitaly
10-01-2008, 19:32
Raga mi spiegate il significato di quando scrivono 30 in 2 hit.... etc?
significa che hai colpito il nemico 2 volte togliendoli 30 hp (cioè 30 punti salute su 100). ;)
significa che hai colpito il nemico 2 volte togliendoli 30 hp (cioè 30 punti salute su 100). ;)
2 volte intendi con due soli colpi?
[-Wanted-] Doc
10-01-2008, 19:59
:Prrr: rispondo a un pò di gente tutto insieme :asd:
su esl la grandezza minima del mirino è 2000, un settaggio maggiore è considerato cheat (4000 è un cheat, abbastanza del cazzo ma sempre un cheat, in pratica il mirino è piccolissimo e non si muove manco se salti sparando a cazzo con il mitraglione)
io personalmente lo tengo a 2000 e mi ci trovo benissimo
potreste togliere train, quella orrenda enrome con il treno laggoso che passa in mezzo :asd:
sempre che non l'abbiate già fatto.. mi è capitata una volta e mi è bastata :asd:
quoto; purtroppo io non posso fare altro che cambiarla quando capita :(
io son [-Wanted-] Doc (la maggior parte delle volte :D)
2 volte intendi con due soli colpi?
2 sole pallottole hanno colpito il nemico...
lo scazzo sale quando becchi qualcuno di awp e gli togli 80-90 in 1 o quando prendi uno in faccia di pompone e gli fai 10-15 in 1....:incazzed: :bsod:
a quel punto oltre rosicare a bestia l'unica soluzione è prendersi 2 minuti di pausa
10-01-2008, 20:49
raga quali sono i vostri nick in game?vedi nick, più tag _[ITA]
sì, sono io quel lamer :asd:
cmq ogni tanto metto qualche nick mooolto balsfemo, che il solo citarli verrei bannato a vita mi sa dal foro, o almeno per un bel po' di tempo :asd:
quoto; purtroppo io non posso fare altro che cambiarla quando capita già che ci sono un'altra cosa:
oggi ho notato in una mappa del server, quella dei "simpson" (cos'ha poi dei simpson non so :asd:) con il fossato di liquidi tossici verde in mezzo: il plaug-in anti-camper era settato troppo male, 2 secondi e ti toglieva 25- 33 di vita ç__ç
ad usare lo scout o l'awp era praticamente impossibile se non si beccava al volo al primo colpo, e poi se si è in tanti essendo la mappa molto piccola, per esempio per salire le scalette si fomra subito la code e parte il plug-in anti camping, anche se uno si muove di 1-2 metri in attesa che la scaletta si liberi ç___ç
PS: terapeuta admin è un tiranno assetato di potere @_@
[-Wanted-] Doc
10-01-2008, 21:32
per i settaggi di tutti i server -GoV- dovete parlarne con baretta... io sono solo un umile servo della gleba e non posso fare niente in merito :asd:
-andrea-
10-01-2008, 21:38
vedi nick, più tag _[ITA]
sì, sono io quel lamer :asd:
cmq ogni tanto metto qualche nick mooolto balsfemo, che il solo citarli verrei bannato a vita mi sa dal foro, o almeno per un bel po' di tempo :asd:
già che ci sono un'altra cosa:
oggi ho notato in una mappa del server, quella dei "simpson" (cos'ha poi dei simpson non so :asd:) con il fossato di liquidi tossici verde in mezzo: il plaug-in anti-camper era settato troppo male, 2 secondi e ti toglieva 25- 33 di vita ç__ç
ad usare lo scout o l'awp era praticamente impossibile se non si beccava al volo al primo colpo, e poi se si è in tanti essendo la mappa molto piccola, per esempio per salire le scalette si fomra subito la code e parte il plug-in anti camping, anche se uno si muove di 1-2 metri in attesa che la scaletta si liberi ç___ç
PS: terapeuta admin è un tiranno assetato di potere @_@
io sono knife :DD
thevortex46
11-01-2008, 05:21
Lo puoi modificare a tuo piacimento. Coreessence si riferiva ad una regola per partecipare alle competizioni ufficiali esl.
Peraltro se non ricordo male questa regola fu abolita recentemente.
quindi nn lo sai quant'e???
Doc;20502686']
su esl la grandezza minima del mirino è 2000, un settaggio maggiore è considerato cheat (4000 è un cheat, abbastanza del cazzo ma sempre un cheat, in pratica il mirino è piccolissimo e non si muove manco se salti sparando a cazzo con il mitraglione)
io personalmente lo tengo a 2000 e mi ci trovo benissimo
sei sicuro doc???
PS: il mio nick in firma
[-Wanted-] Doc
11-01-2008, 07:24
sei sicuro doc???
bè... io ho fatto delle 2vs2 sette o otto mesi fa e il regolamento diceva così...
non sò se è cambiato...
volevo andare a vedere il regolamento attuale ma il sito ha cambiato completamente skin e non riesco a trovare più un cazzo
thevortex46
11-01-2008, 08:05
thx doc :D
gaspanic666
11-01-2008, 08:32
da regolamento esl:
cl_crosshairscale 500 - 2500 (range di valori compreso tra min 500 e max 2500)
Raga sapete riassumermi le differenze tra scout e awp? (a parte la maggior potenza del secondo)... ho letto che il primo è più complesso da usare...
Grazie a wanted per il chiarimento :D
thevortex46
11-01-2008, 10:40
da regolamento esl:
cl_crosshairscale 500 - 2500 (range di valori compreso tra min 500 e max 2500)
grazie, cmq un amico mi aveva detto che il massimo era 2500;)
thevortex46
11-01-2008, 10:41
Raga sapete riassumermi le differenze tra scout e awp? (a parte la maggior potenza del secondo)... ho letto che il primo è più complesso da usare...
so 2 armi che io odio e nn uso mai, quindi nn lo so e nn m'interessa manco ;)
gaspanic666
11-01-2008, 10:44
awm dovrebbe essere + maneggevole, e meno pesante...
awp + potente...
ma se prendi in testa è sempre 1 colpo 1 kill con entrambi :)
awm dovrebbe essere + maneggevole, e meno pesante...
awp + potente...
ma se prendi in testa è sempre 1 colpo 1 kill con entrambi :)
bHE CON awp non hai bisogno di far headshot per killlare:asd:
thevortex46
11-01-2008, 11:25
bHE CON awp non hai bisogno di far headshot per killlare:asd:
ma va, le rosikate che fai quando lo lisci e li prendi 80-90, oppure 20-30 :sofico:
AndreaG.
11-01-2008, 11:28
so 2 armi che io odio e nn uso mai, quindi nn lo so e nn m'interessa manco ;)
Scout è + leggero quindi ti muovi mooolto + veloce, ricarica + velocemente ma è meno potente, diciamo un 50/60 di danno al corpo. Se si impara a killare di scout secondo me dopo è più semplice usare awp
ma va, le rosikate che fai quando lo lisci e li prendi 80-90, oppure 20-30 :sofico:
Bhe anche questo è vero:D
[-Wanted-] Doc
11-01-2008, 13:32
awp è una bella arma e chi lo usa diventa una bestia se lo accompagna con una buona pistola (di solito deagle ma io preferisco la p228)
scout è l'arma che odio di più al mondo (al secondo posto c'è la usp segue il famas) ma se uno diventa bravo con quello allora sono cazzi amari per tutti
tsunamitaly
11-01-2008, 13:42
Scout è + leggero quindi ti muovi mooolto + veloce, ricarica + velocemente ma è meno potente, diciamo un 50/60 di danno al corpo. Se si impara a killare di scout secondo me dopo è più semplice usare awp
Quoto il SOMMO Andrea, e aggiungo che da quando gioco a CS di awpari ne ho visti a migliaia ma si scoutari bravi solo un paio. E vi giuro che vederli è stato uno spettacolo clamoroso :eek:
gaspanic666
11-01-2008, 13:53
grillo il migliore in assoluto!
ma parlo di anni fa...
E' più difficile da usare lo scout rispetto all'awp?
P.s. tra poco partono le finali di esl :D
andreatzi
11-01-2008, 15:34
Quoto il SOMMO Andrea, e aggiungo che da quando gioco a CS di awpari ne ho visti a migliaia ma si scoutari bravi solo un paio. E vi giuro che vederli è stato uno spettacolo clamoroso :eek:
straquoto e sono anche dolori quando li si incontra..
straquoto e sono anche dolori quando li si incontra..
:D :D eccome anche....
[-Wanted-] Doc
11-01-2008, 18:52
E' più difficile da usare lo scout rispetto all'awp?
P.s. tra poco partono le finali di esl :D
provare per credere!
Doc;20520235']provare per credere!
Naaaaaa mi stanno sulle balle quelle due armi:asd:
CoreEssence
11-01-2008, 19:09
io di awp bhe diciamo che sono nato solo per lui :X
Scout è piu easy da usare pero quando lo si usa devi avere uno style di giocare diverso da quando usi awp.
C'è tutto questo discorso è sempre collegato a pcw/cw in fun giochi e basta.
A me non mi piace scout... non mi piace lo style(il modo di giocare s' intende è ) 0 io con un colpo devo ammazzarne uno punto e basta uno dopo l'altro swicciando unscope.
:O
[-Wanted-] Doc
11-01-2008, 19:48
io di awp bhe diciamo che sono nato solo per lui :X
Scout è piu easy da usare pero quando lo si usa devi avere uno style di giocare diverso da quando usi awp.
C'è tutto questo discorso è sempre collegato a pcw/cw in fun giochi e basta.
A me non mi piace scout... non mi piace lo style(il modo di giocare s' intende è ) 0 io con un colpo devo ammazzarne uno punto e basta uno dopo l'altro swicciando unscope.
:O
io preferisco la classica e vecchia raffica di ak47 nei denti :D
BOOM HEADSHOT!!! (li tiri giù come birilli :asd:)
ragazzi abbiamo installato lo sliderace mod al posto del deathmatch
provatelo c'e da scassarsi dal ridere :D
Ieri ho visto giocare un certo looni sul beautiful.... molto bravo,,,:O
Milosevik
12-01-2008, 08:39
ieri ho trovato davvero un bel server 78.24.190.103:27015 , ungherese ma pinga bene e non lagga , si gioca quasi il vero cs , i terr cercano di piazzare e i ct coprono :D , molto fair play e nessun cagaca**o . FF attivo , si giocano molte mappe defusion a votazione , la partita dura 12 round poi se non è stata votata una nuova mappa in automatico i terr vanno ct e si riparte . Ieri sullo stesso server sono riuscito a giocare a nuke , train cbble e inferno oltre al classico d2 . Per chi piacciono ci sono anche le stat :D
ciao
dimenticavo , se qualcuno ci passa io sono dEUS .
Milosevik
12-01-2008, 08:50
grillo il migliore in assoluto!
ma parlo di anni fa...
grillo tonante ? Giocava nei Rapty se non ricordo male , ma sono veramente moolti anni fa :( .
toskurim
12-01-2008, 09:45
Ieri ho visto giocare un certo looni sul beautiful.... molto bravo,,,:O
aka Stunt, ex (o forse lo è ancora nXo) :)
grillo tonante ? Giocava nei Rapty se non ricordo male , ma sono veramente moolti anni fa :( .
No, si parla di Eoni fa... :asd:
Tornando all'awp, imho difficilmente se lo vedo per terra riesco a resistere alla tentazione di raccoglierlo... oddio, gioco pure di ak/m4 ma secondo me l'awp ha una certa magia :asd: (chi ha detto che oneshotta isi?)
scherzi a parte, per usare bene l'awp servono mesi e mesi di sucate (so di che parlo credetemi) tuttavia con un po di allenamento, nel deathmatch in particolare, si ottengono buoni risultati.
12-01-2008, 10:34
ragazzi abbiamo installato lo sliderace mod al posto del deathmatch
provatelo c'e da scassarsi dal ridere :Dstesso ip del dthmtch?
ah, il server rpg è fallito alla fine? se sì peccato.. ero tra i primi 15 sta estate :asd:
The Plex
12-01-2008, 11:54
Una volta ne ho killati 6 con scout su un 14-15 giocatori per team... :sofico:
Però poi non ho approfondito la vicenda perché se giochi con un team scarso o comunque con avversari molto forti allora sono dolori con scout...
azz tra ieri pomeriggio e stamattina ho scalato 150 posizioni sul server:asd:
-andrea-
12-01-2008, 12:35
azz tra ieri pomeriggio e stamattina ho scalato 150 posizioni sul server:asd:
ovvio oramai nn esci nemmeno piu x gioca a css:D :D :D
ovvio oramai nn esci nemmeno piu x gioca a css:D :D :D
So malato:asd:
-andrea-
12-01-2008, 13:34
So malato:asd:
a ki lo dici :oink:
a ki lo dici :oink:
Malato nel senso che ho la febbre, quindi stò giocando un pochino :D
stesso ip del dthmtch?
ah, il server rpg è fallito alla fine? se sì peccato.. ero tra i primi 15 sta estate :asd:
ok mi hai convinto dacciamo che e rpg e slide :D sto apportando le modifiche al server ip 195.43.185.164:27015 -GoV-ITA-[BBC]-*Baretta's SLIDERACE MOD!!faster o lucky? :D
tsunamitaly
12-01-2008, 15:49
ok mi hai convinto dacciamo che e rpg e slide :D sto apportando le modifiche al server ip 195.43.185.164:27015 -GoV-ITA-[BBC]-*Baretta's SLIDERACE MOD!!faster o lucky? :D
in che consiste grossomodo?
una sorta di gara a ostacoli a velocita elevata :D chi arriva in fondo deve killare quelli che arrivano e vince lol..e poi bhe l'rpg sara s mappe classiche perceh li diciamo fare punti e un po impossibile in quanto si va a 200 all'ora e non puoi stare fermo lol
tsunamitaly
12-01-2008, 16:27
una sorta di gara a ostacoli a velocita elevata :D chi arriva in fondo deve killare quelli che arrivano e vince lol..e poi bhe l'rpg sara s mappe classiche perceh li diciamo fare punti e un po impossibile in quanto si va a 200 all'ora e non puoi stare fermo lol
Stasera provo :D
12-01-2008, 17:13
non ci sono altre mappe oltre alle 2 di quella della corsa ad ostacoli?
sarò nabbo io ma uno deve impararsele a memoria prima di arrivare fino in fondo.. anche perchè urti 2 ostacoli e semi morto :asd: :doh: :stordita:
:D :D
CoreEssence
12-01-2008, 17:21
asd oggi ho beccato foxlady :p
e bhe la difficolta deve esserci se no basta impararla a memoria e il gioco e fatto :cool: invece ci va nua certa velocita e costanza per quanto riguarda l'rpg e la classica modalita
asd oggi ho beccato foxlady :p
ahah ciao mitico:O
tsunamitaly
13-01-2008, 22:49
Raga spero di non essere troppo ot, ma in definitiva pensp di trattare un argomento fondamentale per un counterstriker.
Volevo qualche impressione velocissima sulle vostre connessioni, con ovvio riferimento al ping.
Sto cambiando connessione e sono molto indeciso. Volevo fare fastweb ma a quanto pare le nuove connessioni ULL (libero, tiscali ecc.) vanno forte.
Pregasi astenersi utenti alice (ce l'ho adesso :cry: ) e fastweb in fibra (fuori concorso :p )
Scusate ancora se sono troppo ot...
io non sò come girano le altre connessioni..ma io ho Fastweb 6 mbps da 4 anni e vado benissimo! ;)
le altre sono sempre state altalenanti! :O
-andrea-
13-01-2008, 23:34
io pingo 50ms con una merdosa 2mb by Telecozz
ki ha la 7 mb quanto fa di ping?Z:D
tsunamitaly
13-01-2008, 23:38
io non sò come girano le altre connessioni..ma io ho Fastweb 6 mbps da 4 anni e vado benissimo! ;)
le altre sono sempre state altalenanti! :O
Infatti io ero orientato a fw ma i costi sono nettamente superiori e oltretutto ha i filtri p2p. Mentre pare che libero e tiscali oggi offrano prestazioni (ping) simili ma nessun filtro p2p e costi inferiori. Ovviamente su rete proprietaria e non Telecom@rda.
thevortex46
14-01-2008, 05:30
per esperienza personale ti dico lascia perdere libero, in poche parole e una me@@a. Pure con alice la gente si lammente che pinga tanto
-andrea-
14-01-2008, 07:04
raga ho appena installato css:
al volo mi dite i settaggi che debbo impostare x un buon gaming (nn dite quelle in prima pagina ke vengo con il famas e vi killo:mbe: )
io pingo 50ms con una merdosa 2mb by Telecozz
ki ha la 7 mb quanto fa di ping?Z:D
Idem ;)
Infatti io ero orientato a fw ma i costi sono nettamente superiori e oltretutto ha i filtri p2p. Mentre pare che libero e tiscali oggi offrano prestazioni (ping) simili ma nessun filtro p2p e costi inferiori. Ovviamente su rete proprietaria e non Telecom@rda.
allora il problema di Fw é che ha tenuto il prezzo di 4 anni fà....:mad:
cmq appena mi arriva l'aggiornamento a 20 mbps direi che ritornerà x me a livello di n° 1.
Volevo dirti anche che i nuovi clienti dovrebbero avere direttamente la 20 mbps ;)
Controlla dal sito se te hai la possibilità di averla subito :)
14-01-2008, 13:32
raga ho appena installato css:
al volo mi dite i settaggi che debbo impostare x un buon gaming (nn dite quelle in prima pagina ke vengo con il famas e vi killo:mbe: )
se lo hai appena reinstallato il file cfg è sicuramente pulito.. setta solo:
rate 25000; cl_cmdarate 100; cl_updaterate 100
il resto dovrebbe essere già settato correttamente (per quanto riguarda i valori di connessione..)
vabbè, poi c'è il blind delle armi.. io lo trovo solo una mentata inutile.. alla fine si usano sempre le stesse config di armi a seconda se si è ct o terror e delle mappe e dei sollid.. una votla impostate non si cambiano quasi mai...
ok, c'è anche il mirino ma non cambia poi molto..
* Cl_crosshairscale "1-99999"
io uso solo questi
i settaggi dei tasti sono solo pura abitudine..
il resto imo è fuffa e roba da paranoici.. con quella config puoi lanciarlo tutto al max dettagli e filtri.. limitare la grafica per i giochi online imo è inutile, tanto vale allora tornare a q2 (che di server online ne ha ancora molti anche in italia..)..
altrimenti vedi la prima pagina :asd:
PS: le famas rullano se usate nel modo giusto :D
gaspanic666
14-01-2008, 13:39
cpl gui e gg
-andrea-
14-01-2008, 14:29
se lo hai appena reinstallato il file cfg è sicuramente pulito.. setta solo:
rate 25000; cl_cmdarate 100; cl_updaterate 100
il resto dovrebbe essere già settato correttamente (per quanto riguarda i valori di connessione..)
vabbè, poi c'è il blind delle armi.. io lo trovo solo una mentata inutile.. alla fine si usano sempre le stesse config di armi a seconda se si è ct o terror e delle mappe e dei sollid.. una votla impostate non si cambiano quasi mai...
ok, c'è anche il mirino ma non cambia poi molto..
* Cl_crosshairscale "1-99999"
io uso solo questi
i settaggi dei tasti sono solo pura abitudine..
il resto imo è fuffa e roba da paranoici.. con quella config puoi lanciarlo tutto al max dettagli e filtri.. limitare la grafica per i giochi online imo è inutile, tanto vale allora tornare a q2 (che di server online ne ha ancora molti anche in italia..)..
altrimenti vedi la prima pagina :asd:
PS: le famas rullano se usate nel modo giusto :D
grassie ma come mai il ping da 48 mi si e alzato a 60 dopo i settaggi?
sono un paio di giorni che m'è scomparso il radar , mi sembra di non aver toccato niente , ho solo messo updaterate e cmdrate a 100 perchè su un server mi rompevano le palle che avevo i settaggi bassi , ma erano quelli originali :mbe: . Cmq sapete come posso ripristinare il radar ?
ciao
io invece gioco con un x1400 su nootebook e anche con texture basse e tutti i filtri disattivati mi scatticchi ogni tanto ho letto la prima pagina ma non ii ha convinto non c'e qualche cosache posso abbassare che mi dia qualche fps in piu? magari togliere effetti al fumo o comprimere ancora di piu le tetxture? ovviamente cose che siano ben accette in tutti i server.
Per i settaggi conessione quelli originali vanno bene?
ho addirittura ovecloccato la scheda nootebook ma ho guadagnato solo 6 fps :D
14-01-2008, 19:19
grassie ma come mai il ping da 48 mi si e alzato a 60 dopo i settaggi?
quella è la latenza del server.. il ping lo si vede scrivendo ping in cosle, ed è solitamente più alto della latenza.. anceh di un bel po'..ad esempio io con FW 6mb ho la medi adi 35-54 ms di ping e sono sempre tra i più bassi..
le impostazioni grafiche al max possono leggermente incrementare il ping..
così come quei valori di rate che ti ho dato, soprattutto rate, ma sono estremamente necessari per non laggare e non dare problemi di lag agli altri.. ovviamente se c'è qualcuno coi rate molto sbalttati e lagga (il lag cmq èp dato da molti fattori) c'è poco da fare, ma cmq avere i rate settati bene non solo ti fa evitare di laggare il più possibile per quanto concerne i parametri dei rate ma fa in modo di limitare anche il più possibile il lag dei server ed altri..
[-Wanted-] Doc
14-01-2008, 20:27
io nella tabella dello score ho segnato un 5 di ping fisso ma mi aggiro su valori che oscillano tra 10 e 15
FASTWEB + FIBRA E VOLO!!
MA che è sta novità che è cambiato il server beautiful?
Ogni tanto esce votemap... non era solo dust2?
14-01-2008, 21:30
Doc;20569630']io nella tabella dello score ho segnato un 5 di ping fisso ma mi aggiro su valori che oscillano tra 10 e 15
FASTWEB + FIBRA E VOLO!!
beato te con la fibra, da me c'è solo la 6mb o l'inutile 20mb (inutile perchgè cmq pur avendo la 6mb di picco soprassa anche i 10mb a me :D solo 1mp up .-.)
sai per caso se FW rincomincia a cablare altre città con la fibra? :cry:
-andrea-
14-01-2008, 21:44
MA che è sta novità che è cambiato il server beautiful?
Ogni tanto esce votemap... non era solo dust2?
ho notato anche io la cosa;)
[-Wanted-] Doc
15-01-2008, 13:54
ho notato anche io la cosa;)
http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1435.msg11693#msg11693
15-01-2008, 13:57
tony santo subito :D
pXS pICARD
15-01-2008, 14:07
Doc;20580230']http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1435.msg11693#msg11693
O - T - T - I - M - O
15-01-2008, 15:53
toooonyyy
sul server rpg nelle mappe race, ma anche in quelle normali ogni tanto zblock chicca a random più o meno tutti su qualcosa che fa rifermento a sv_cheat .-.
e che diavolo è il mod che lo attiva e il zblock lo disattiva e chicca -.-'
Milosevik
15-01-2008, 16:15
sono un paio di giorni che m'è scomparso il radar , mi sembra di non aver toccato niente , ho solo messo updaterate e cmdrate a 100 perchè su un server mi rompevano le palle che avevo i settaggi bassi , ma erano quelli originali :mbe: . Cmq sapete come posso ripristinare il radar ?
ciao
niente?
Doc;20580230']http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1435.msg11693#msg11693
ok grazie ;)
Scusate ragazzi
da un po' di giorni quando gioco a css il mio ping dopo pochi minuti varia da 70 a 170, con picchi talvolta a 700 ..................
Cosa può essere? Da 170 torna a 70 e poi subito risale....con ritmo regolare.
Ho Tiscali 4 mb, router USr 9107, Firewall Comodo, Antivir.
Sono convinto che se chiamo quelli di Tiscali non mi risolvono un cavolo....loro basta che mi vedono attaccato e sono in pace, anzi mi fanno spendere un botto visto che hanno messo l'assistenza telefonica a pagamento.....................
Grazie mille
Mis
15-01-2008, 22:20
Scusate ragazzi
da un po' di giorni quando gioco a css il mio ping dopo pochi minuti varia da 70 a 170, con picchi talvolta a 700 ..................
Cosa può essere? Da 170 torna a 70 e poi subito risale....con ritmo regolare.
Ho Tiscali 4 mb, router USr 9107, Firewall Comodo, Antivir.
Sono convinto che se chiamo quelli di Tiscali non mi risolvono un cavolo....loro basta che mi vedono attaccato e sono in pace, anzi mi fanno spendere un botto visto che hanno messo l'assistenza telefonica a pagamento.....................
Grazie mille
Misassistenza telefonica a pgamento? :asd: è quella tecnica?
fai una cosa: stacca il tuo ambardadan di moedm, router o quel che è e riattacca la spina.. spesso è sufficente questo.. altrimenti chiama l'assitenza tecnica..
mi pare che fossero gratuite entrambe, o almeno lo erano quando avev tiscali, ora ho FW e anche con FW è gratuita, anzi a me vengono il giorno dopo (c'è la sede tecnica a 500m da casa mia XD):asd:
controlla che i rate siano giusti:
25000; 100; 100..
assistenza telefonica a pgamento? :asd: è quella tecnica?
fai una cosa: stacca il tuo ambardadan di moedm, router o quel che è e riattacca la spina.. spesso è sufficente questo.. altrimenti chiama l'assitenza tecnica..
mi pare che fossero gratuite entrambe, o almeno lo erano quando avev tiscali, ora ho FW e anche con FW è gratuita, anzi a me vengono il giorno dopo (c'è la sede tecnica a 500m da casa mia XD):asd:
controlla che i rate siano giusti:
25000; 100; 100..
Il numero tiscali per i guasti tecnici costa 0,60 euro al minuto, ogni telefonata non può durare più di 24 minuti....di solito poi risponde gente che come parli di ping non ci capisce nulla e ti fa perdere tempo con duemila test inutili fatti apposta per arrivare al tempo massimo della telefonata......
I rate scusa come si controllano e si cambiano?
Grazie mille e buona giornata
thevortex46
16-01-2008, 10:09
ciauz a tutti, ho un problema nn riesco a far partire il lo3.cfg, in poche parole mi fa solo un restart, nn mi riconosce ne i "wait" ne gli "alias". Ne ho provati un sacco di lo3.cfg ma nn vanno. Ve ne posto uno e ditemi xkè nn va
rcon say "[--- LIVE ON THREE RESTART ---]";wait;wait;wait;wait;wait;
rcon mp_restartgame 1
wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;
wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;
rcon mp_restartgame 1
rcon mp_restartgame 1
rcon say "[----LIVE----]";wait;wait;wait;wait;wait;
rcon say "[----LIVE----]";wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;;wait;wait;wait;wait;wait;;wait;wait;wait;wait;wait;;wait;wait;wait;wait;wait;
rcon say "[--- HF & GL ---];"
16-01-2008, 13:11
Il numero tiscali per i guasti tecnici costa 0,60 euro al minuto, ogni telefonata non può durare più di 24 minuti....di solito poi risponde gente che come parli di ping non ci capisce nulla e ti fa perdere tempo con duemila test inutili fatti apposta per arrivare al tempo massimo della telefonata......
I rate scusa come si controllano e si cambiano?
Grazie mille e buona giornata
nella console di gioco scrivi i seguenti valori, controla soprattutto quelli in grasseto...
cl_allowdownload "1"
cl_allowupload "1"
cl_interp 0.01
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 100
cl_smooth 0
rate 25000
gaspanic666
16-01-2008, 13:34
ciauz a tutti, ho un problema nn riesco a far partire il lo3.cfg, in poche parole mi fa solo un restart, nn mi riconosce ne i "wait" ne gli "alias". Ne ho provati un sacco di lo3.cfg ma nn vanno. Ve ne posto uno e ditemi xkè nn va
rcon mp_restartgame 1
rcon mp_restartgame 1
rcon mp_restartgame 1
rcon say "[----LIVE----]";wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;wait;;wait;wait;wait;wait;wait;;wait;wait;wait;wait;wait;;wait;wait;wait;wait;wait;
rcon say "[--- HF & GL ---];"
metti lo zblock sul server e dai un bel
rcon zb_lo3
mentre x il knife un bel
rcon zb_ko3
e gl hf
gaspanic666
16-01-2008, 13:35
nella console di gioco scrivi i seguenti valori, controla soprattutto quelli in grasseto...
cl_allowdownload "1"
cl_allowupload "1"
cl_interp 0.01
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 100
cl_smooth 0
rate 25000
mettili nel autoexec.cfg fai prima
sta nella cartella di installazione di css
o usi il cerca fai prima :)
CoreEssence
16-01-2008, 22:56
a me fa ridere leggere la gente che dice che pinga dai 10-15 sopratutto sui fun
Bhuauhahua
hueuehe ?
hua?
[-Wanted-] Doc
17-01-2008, 07:47
a me fa ridere leggere la gente che dice che pinga dai 10-15 sopratutto sui fun
Bhuauhahua
hueuehe ?
hua?
e perchè??:confused: :confused: :confused:
raga tenetevi forte che stò per farvi una rivelazione che mi classificherà per sempre come nabbo di prima categoria....
ci siete?
allora: gioco a css da 1 anno e non sono ancora riuscito a capire cosa siano "choke", "rate" e "loss"
non è che qualche buon'anima che prova tanta pietà per i bimbiminkia me lo potrebbe spiegare? :D :D :D
-andrea-
17-01-2008, 09:23
Doc;20612189']e perchè??:confused: :confused: :confused:
raga tenetevi forte che stò per farvi una rivelazione che mi classificherà per sempre come nabbo di prima categoria....
ci siete?
allora: gioco a css da 1 anno e non sono ancora riuscito a capire cosa siano "choke", "rate" e "loss"
non è che qualche buon'anima che prova tanta pietà per i bimbiminkia me lo potrebbe spiegare? :D :D :D
:doh:
:banned:
"Loss" è la quantità di pacchetti persi durante il trasferimento di dati dal server a te.Ciò può essere dovuto ad una cattiva connessione,non necessariamente lenta,ma piuttosto a un "collegamento" difettoso.Tuttavia, di solito, il colpevole è un disadattamento fra la vosta banda e il server.In poche parole il vostro "cavo" è più piccolo di quello del server e per ricevere bene i dati che esso vi trasmette, dovrete ridurre la quantità di dati che il server vi trasmette.
"Choke" è la quantità di pacchetti che il vostro computer non può uploadare perchè la vostra connessione è troppo lenta e/o il server vi sta chiedendo troppi dati.
skersu!
toskurim
17-01-2008, 10:57
Ciao belli... so che il crossposting è vietato ma questa volta mi serve proprio una mano, chiedo scusa ai mod..
Potete guardare tutti qui per favore, sopratutto i GoV ?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=454539
grazie.
[-Wanted-] Doc
17-01-2008, 13:38
non sono gov ma ho letto lo stesso...
consiglio: manda un messaggio in pvt a tony (baretta)
RAGAZZI countr strike va spesso in crash.ecco cosa scrive:
AppName: hl2.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: datacache.dll
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0000b423
CoreEssence
17-01-2008, 16:24
Ciao belli... so che il crossposting è vietato ma questa volta mi serve proprio una mano, chiedo scusa ai mod..
Potete guardare tutti qui per favore, sopratutto i GoV ?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=454539
grazie.
ho visionato la demo de dico:
sei scarso :p
Non so che dire.. a un certo punto vedo che ti blokki dal lag anche se ha volte mi dai la sensazione di salti troppo lunghi.
In conclusione non ti bannerei per troppa incertezza.
ma si tanto steam bans a ceh serve a nulla e solo un grosso malinteso .
Ps ma ci sono server che usano ancora steambans ?:rolleyes: :rolleyes:
thevortex46
17-01-2008, 19:27
metti lo zblock sul server e dai un bel
rcon zb_lo3
mentre x il knife un bel
rcon zb_ko3
e gl hf
sei un grande, era proprio di questi che avevo bisogno ;) grazieeeeeeeee
[-Wanted-] Doc
18-01-2008, 07:10
sei un grande, era proprio di questi che avevo bisogno ;) grazieeeeeeeee
vorty ma hai la rcon del nostro server pcw?
li lo zb c'è (a giorni alterni ma c'è :D )
thevortex46
18-01-2008, 18:58
Doc;20630148']vorty ma hai la rcon del nostro server pcw?
li lo zb c'è (a giorni alterni ma c'è :D )
si doc ce l'ho :D
[-Wanted-] Doc
18-01-2008, 21:39
bella lì...
alla fine di ogni allenamento fai
exec cazzeggio0
leva tutte le minchiate e rimette a posto il server... l'ho messa stasera (speriamo funga)
p.s. zb_lo3 funge bene
zb_ko3 è identico a lo3
CoreEssence
19-01-2008, 01:52
Doc;20612189']e perchè??:confused: :confused: :confused:
ci siete?
perchè il ping piu basso rilevato è stato con una connessione NGi su un server NGI di 10ms(in piu il tipo si trovava a poki km dalla sede)
L'ho gia detto fai ping in console e vedrai il tuo real ping attualmente pingare 15 è impossibile.
minchia i wanted pwnano di brutto io avrei paura
-andrea-
19-01-2008, 09:51
nah fanno solo finta
:p
[-Wanted-] Doc
19-01-2008, 18:04
perchè il ping piu basso rilevato è stato con una connessione NGi su un server NGI di 10ms(in piu il tipo si trovava a poki km dalla sede)
L'ho gia detto fai ping in console e vedrai il tuo real ping attualmente pingare 15 è impossibile.
http://img262.imageshack.us/img262/2433/pingqz5.th.png (http://img262.imageshack.us/my.php?image=pingqz5.png)
queste sono i premi assegnati a me nelle stat del nostro server gungame che sta a milano (io sono a genova)
occhi ai premi "best latency" :D :D :D
finalemte qualcuno se ne sta accorgendo! :Prrr:
[-Wanted-] Doc
19-01-2008, 18:07
http://img262.imageshack.us/img262/2433/pingqz5.th.png (http://img262.imageshack.us/my.php?image=pingqz5.png)
questi sono i miei premi delle stat (vedi il mio nick nel titolo della pagina) del nostro server gungame che sta a milano (io sto a genova)
guarda i premi "best latency" :Prrr:
qualcuno se ne accorge!! :D :D :D
Doc;20655859']
finalemte qualcuno se ne sta accorgendo! :Prrr:
cazzo si siete i più forti rofl
RAGA sono disperato
va fisso in crash:
AppName: hl2.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: datacache.dll
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0000b423
aiutatemi..:!:cry:
DomCaruso
20-01-2008, 17:27
ragazzi che cosa vuol dire questo messaggio
Internal driver error in IDirect3DDevice9::Present()
e questo
hl2.exe. L'istruzione a "0x0e33b423" ha fatto riferimento alla memoria "0x000 00024". La memoria non poteva essere "read"
Il mio pc che ho appena portato ad aggiustare per ora ha solo 1 Gb di ram, poichè l'altro banco era bruciato, può essere dovuto alla mancanza di ram questo problema?
grazie
thevortex46
21-01-2008, 20:02
e questo
hl2.exe. L'istruzione a "0x0e33b423" ha fatto riferimento alla memoria "0x000 00024". La memoria non poteva essere "read"
Il mio pc che ho appena portato ad aggiustare per ora ha solo 1 Gb di ram, poichè l'altro banco era bruciato, può essere dovuto alla mancanza di ram questo problema?
grazie
format?
[-Wanted-] Doc
22-01-2008, 13:59
format?
:ahahah: :ahahah:
Raga questo gioco supporta la risoluzione 720x450?
Mi hanno appena prestato un monitor 1440x900 e la mia scheda non regge la risoluzione massima.
Su 16:10 CSS mi da disponibile appena 720x480 (che invece é 15:10) con il risultato che si vede da cani in verticale. C'é un modo per avere 720x450 in questo gioco?
Grazie mille :)
[-Wanted-] Doc
23-01-2008, 20:09
Raga questo gioco supporta la risoluzione 720x450?
Mi hanno appena prestato un monitor 1440x900 e la mia scheda non regge la risoluzione massima.
Su 16:10 CSS mi da disponibile appena 720x480 (che invece é 15:10) con il risultato che si vede da cani in verticale. C'é un modo per avere 720x450 in questo gioco?
Grazie mille :)
forse si ma risoluzioni inferiori a 800x600 mi sembra che siano considerate cheat :D
Doc;20726217']forse si ma risoluzioni inferiori a 800x600 mi sembra che siano considerate cheat :D
Boh, prima col crt giocavo a 640x480 :D
[-Wanted-] Doc
25-01-2008, 07:24
Boh, prima col crt giocavo a 640x480 :D
come fai?????????????
vedi tanti quadrettoni colorati e sfuocati!!
pensa che nel nostro forum SPARDA (non sò se lo conosci) chiedeva se era possibile impostare la risoluzione 1440x900!!:muro: :muro: :muro:
Link alla discussione (http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1336.msg10873#msg10873)
:D :D :D :D
Doc;20749297']come fai?????????????
vedi tanti quadrettoni colorati e sfuocati!!
Avevo la x300SE :D
Risolto tutto facendomi prestare una 2600XT quasi nuova e quasi fiammante :D
Doc;20749297']pensa che nel nostro forum SPARDA (non sò se lo conosci) chiedeva se era possibile impostare la risoluzione 1440x900!!:muro: :muro: :muro:
Link alla discussione (http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1336.msg10873#msg10873)
:D :D :D :D
OMG :doh:
:Prrr:
[-Wanted-] Doc
25-01-2008, 13:23
OMG :doh:
:Prrr:
http://www.wantedgov.it/index.php?topic=1482.msg12011#msg12011
:asd:
25-01-2008, 15:59
toooooonyyy perchè avete rimesso d2 only? :( :cry:
perche alle 11 di sera il server era vuoto ...ma tranquillo ho in mente un piano per fare un altro server con mappe random pero penso che siamo max da 20 non so devo vedere anche perche .........$$$$$ sono tanti inizia a essere un po mipegnativa la cifra
29-01-2008, 15:45
a sto punto non sarebbe meglio mettere le mappe random sul dethmatch, togliendoci d2? anche perchè la mettà dei server italiani è d2 only .---.
io proprio non capisco cosa ci sia di bello in quella mappa che attira così tanta gente @_@
a sto punto non sarebbe meglio mettere le mappe random sul dethmatch, togliendoci d2? anche perchè la mettà dei server italiani è d2 only .---.
io proprio non capisco cosa ci sia di bello in quella mappa che attira così tanta gente @_@
A me d2 piace, ma un po' di cbble/aztec/nuke/office non fanno mica male :sofico:
La veritá é che fa figo, d2 é proféscional...
downloader
29-01-2008, 16:25
A me d2 piace, ma un po' di cbble/aztec/nuke/office non fanno mica male :sofico:
mi piacciono tutte tranne office :Puke:
Milosevik
29-01-2008, 17:04
vai su sto server 78.24.190.103:27015 , si giocano tutte le mappe , d2 è di base ma c'è la votazione per cambiare mappa oppure dopo tot partite parte la votazione in automatico , e succede molto spesso di non vederla per 10 game , poi è amministrato molto bene , ff attivo , a fine round in automatico chi faceva terr va counter , c'è qualche choke ma i colpi entrano meglio che nei server ngi e si gioca per piazzare/defusare o coprire/recuperare gli ostaggi ( cosa molto difficile da trovare nei server italiani :muro: ) . Diverse cose l'avevo già scritte qualche pagina fa , ma mi piace ripetermi :D .
http://stats.ogc.hu/lamas/?mode=playerinfo&player=6115 , giusto per farti vedere che mappe capitano .
ciao
vai su sto server 78.24.190.103:27015 , si giocano tutte le mappe , d2 è di base ma c'è la votazione per cambiare mappa oppure dopo tot partite parte la votazione in automatico , e succede molto spesso di non vederla per 10 game , poi è amministrato molto bene , ff attivo , a fine round in automatico chi faceva terr va counter , c'è qualche choke ma i colpi entrano meglio che nei server ngi e si gioca per piazzare/defusare o coprire/recuperare gli ostaggi ( cosa molto difficile da trovare nei server italiani :muro: ) . Diverse cose l'avevo già scritte qualche pagina fa , ma mi piace ripetermi :D .
http://stats.ogc.hu/lamas/?mode=playerinfo&player=6115 , giusto per farti vedere che mappe capitano .
ciao
Sono in Brasile, mi sa che pingo 800 :Prrr:
Comunque qui in Brasile i server d2 forever si vedono davvero poco :)
[-Wanted-] Doc
29-01-2008, 18:25
Sono in Brasile, mi sa che pingo 800 :Prrr:
Comunque qui in Brasile i server d2 forever si vedono davvero poco :)
culo...
:friend: Anche quest'anno abbiamo deciso di aumentare i premi ci saranno
due rank nel server di css :friend:
1)HlstatsX :boxe:
2)rank Kill/Death :sofico:
Premio: Rank Hlstatsx --------Poteri admin fino al reset successivo delle stats :ciapet:
Premio: Rank stats Kill/Death ratio --------> 1 banco di ram da 533mhz ddr2 1GB S3+ :Perfido: :yeah:
Se avete domande andate nel forum sez server css Beautiful Girl
Grazie a tutti
:Prrr: :Prrr: Team -GoV-:Prrr: :Prrr: .
downloader
30-01-2008, 23:10
bella tony ;)
e questo
grazie
Anche a me succede!!! Uffa praticamente una volta su due che gioco! E' pallosissimo! :muro: Qualcuno ha una soluzione?
01-02-2008, 17:47
sapete mica come si fa ad addare ora le immaggini per gli spray custom?
se provo ad addare un'immagine dice che non ho i permessi -.-
ho vista x64.. non è la questione di eseguire steam come admin o meno, perchè uno non cambia nulla, due perchè non la ho nella carttella programmi ma su un disco secondario..
:help:
[-Wanted-] Doc
01-02-2008, 20:04
sapete mica come si fa ad addare ora le immaggini per gli spray custom?
se provo ad addare un'immagine dice che non ho i permessi -.-
ho vista x64.. non è la questione di eseguire steam come admin o meno, perchè uno non cambia nulla, due perchè non la ho nella carttella programmi ma su un disco secondario..
:help:
non centra che pc hai... è un'inculata di steam... l'unica che sò per mettere gli spray è impostare steam in inglese, fai tutto quello che vuoi e non rompe e poi lo rimetti in italiano...
menata colossale
01-02-2008, 20:18
Doc;20876657']non centra che pc hai... è un'inculata di steam... l'unica che sò per mettere gli spray è impostare steam in inglese, fai tutto quello che vuoi e non rompe e poi lo rimetti in italiano...
menata colossale
non si può farlo agendo sul file cfg o su qualche altro file di impostazione? ç___ç
una volta me lo faceva fare, ora non più, chissà da quale aggiornamento poi .---.
rimettere steam in inglese è una rottura di palle, oltre al client poi mi partono tutti gli aggiornamenti dei giochi in inglese XD e mi fa casini nelle config dei file nella parte relativa proprio alla lingua audio e dei sottotitoli .-.
[-Wanted-] Doc
01-02-2008, 21:28
lo sò... io infatti ne ho messo una e quella tengo... è troppo una rottura di belino...
ghiltanas
04-02-2008, 16:44
gente potete chiarirmi le differenze fra le varie versioni di counter strike? (1.6 source ecc..)
lo chiedo perchè ho trovatoa casa un copia (originale) di counter strike ultimate edition e vorrei capire un pò le varie diff.
grazie a chi vorrà risp
[-Wanted-] Doc
05-02-2008, 12:46
mi spiace... io gioco solo al source... prova un pò a vedere dei video su youtube... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.