PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] COUNTER-STRIKE:SOURCE - Continuazione

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21

Foxlady
17-07-2007, 11:57
Comunque mi stò cominciando a rompere di stò gioco... troppo frustrante... subito mi fanno fuori.. mah:(

Praticamente nel server gov gioco 1 minuto a round :(

D3o-Rox
17-07-2007, 13:57
aa non ti preoccupare i primi mesi sarà così finchè non migliorerai....

cmq ti converrebe giocaRE IN SERVER MENO capienti così da poter giocare piu spesso...;)

_Menno_
17-07-2007, 14:23
io sto reinstallando cs :D

Foxlady
17-07-2007, 15:05
io sto reinstallando cs :D

Sei pro?

Mi servirebbe qualche lezione privata:asd:

_Menno_
17-07-2007, 16:53
stasera provo e ti faccio sapere a che livello ricomincio :asd:

MIRAGGIO
17-07-2007, 17:27
Comunque mi stò cominciando a rompere di stò gioco... troppo frustrante... subito mi fanno fuori.. mah:(

Praticamente nel server gov gioco 1 minuto a round :(
Bhe css è un fps diverso dai soliti quake sof UT ecc..
Alcuni consigli:
Spara a raffiche di 3 colpi
Tieni sempre il mirino un millimetro sopra la testa
Per il resto ti ci vorrà un bel po di tempo per capire le dinamiche dei colpi e fare sempre gli hs... secondo me in 6/8 mesi ci riesci...giokando almeno 2 ore al gg( quando puoi cerca di metterti spettatore per vedere come sparano e mirano gli altri player).
:Prrr:

Foxlady
17-07-2007, 18:16
Bhe css è un fps diverso dai soliti quake sof UT ecc..
Alcuni consigli:
Spara a raffiche di 3 colpi
Tieni sempre il mirino un millimetro sopra la testa
Per il resto ti ci vorrà un bel po di tempo per capire le dinamiche dei colpi e fare sempre gli hs... secondo me in 6/8 mesi ci riesci...giokando almeno 2 ore al gg( quando puoi cerca di metterti spettatore per vedere come sparano e mirano gli altri player).

Grazie per i consigli, cercherò di seguirli...

Ho giocato qualche mese a Cod2, li dopo qualche mese ero diventato già abbastanza bravo... voglio dire che mi sembra più immediato cod rispetto a css...

gaspanic666
18-07-2007, 16:54
se vuoi un consiglio x migliorare crea un server...
riempilo di bot... e parti dal livello più basso...

magari impostali che possano solo usare il coltello così non muori...

cerca di farli fuori tutti con solo 1 caricatore...

:)

johnson
19-07-2007, 11:49
Un altro consiglio.

Crea un server, attiva sv_cheats 1.

Digita in console sv_showimpacts. Questo comando serve per vedere con chiarezza i punti dove i proiettili impattano.
Mettiti di fronte ad un muro.
Prendi un arma alla volta.
Inizia a sparare un colpo.
Poi raffiche di 2 colpi. Poi di 3 e 4 .
Poi tieni premuto il tasto fire e scarica tutto il caricatore.
Fallo da distanze differenti per ogni arma.
Dopo aver sparato avvicinati al muro e controlla dove sono andati a finire i proiettili.
Prova la stessa cosa da accucciato e saltando e muovendoti lateralmente. Prova anche muovendoti lateralmente con il tasto cammina premuto.

E' fondamentale che tu sappia come ogni arma spara nelle differenti situazioni in cui ti puoi trovare in gioco.

So che è un lavoraccio, ma se vuoi migliorarti fai cosi.

ciccioporco
19-07-2007, 11:53
nmnnn buona idea! anch'io sono alle prime armi! anzi...Buon giorno a tutti! Mi sapreste consigliare alcuni server italiani? gioco da un paio di mesi ma ci sono solo tedeschi... :-D forse perche vi scrivo da Berlino?! :D beh ciao

gaspanic666
19-07-2007, 11:57
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT

oppure scaricati xfire, ottimo trovaserver :)

ciccioporco
19-07-2007, 12:02
grazie mielle!! adesso devo trovare come aggiungerli a ccs :-D

Foxlady
19-07-2007, 12:24
Grazie ragazzi, seguirò i consigli....

primasul server gov ho fatto un onesto 8/13:asd:

downloader
19-07-2007, 12:52
Grazie ragazzi, seguirò i consigli....

primasul server gov ho fatto un onesto 8/13:asd:

bella luca! non male davvero e non scherzo. :)

Foxlady
19-07-2007, 12:57
bella luca! non male davvero e non scherzo. :)

Sisi, stò migliorando... nononstante non ci stia giocando molto... ma ora senza università nel pomeriggio posso allenarmi meglio :)

baretta
19-07-2007, 13:22
BENE :sofico:

gaspanic666
19-07-2007, 13:57
beati voi che giocate quando volete

:ciapet:

Foxlady
19-07-2007, 14:08
beati voi che giocate quando volete

:confused:

gaspanic666
19-07-2007, 14:10
nel senso beati quelli che non lavorano che possono giocare mattina pomeriggio sera notte... :)

downloader
19-07-2007, 14:15
nel senso beati quelli che non lavorano che possono giocare mattina pomeriggio sera notte... :)

beati quelli che scopano mattina sera e notte...

secondo me tu devi rivedere le tue priorità :asd:

gaspanic666
19-07-2007, 14:26
son sposato e scopo parecchio :)

...quindi...

Foxlady
19-07-2007, 14:56
beati quelli che scopano mattina sera e notte...

secondo me tu devi rivedere le tue priorità :asd:

LOlllllllll

johnson
19-07-2007, 15:04
son sposato e scopo parecchio :)

...quindi...

sese dicono tutti così...

io scopo più di te gnè gnè gnè :sofico: :ciapet:

gaspanic666
19-07-2007, 15:56
lol ti mando le foto del matrimonio?

:read:

andreatzi
19-07-2007, 16:12
la questione comincia a farsi interessante.. :asd:

joshA
19-07-2007, 18:04
lol ma siete perversi :D

tornando IT
spesso in game scassano dicendo di sistemare i rate.io ho sempre messo quelli che consigliano tony e god

rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_smooth 1
cl_smoothtime 0.1
cl_lagcompensation 1
cl_interp 0.017
cl_interp_npcs 0.0
cl_interp_ratio 1
cl_interpolate 1
cl_interp_all 0
gl_clear 1
cl_spec_mode 1

sono differneti da quelli che usano gli altri server?
io gioco solo su gov eh.

baretta
20-07-2007, 10:16
josh i rate sui server gov sono bloccati ...ala max puoi veere qualche fakeraters

aggiornate mappe GG

gg_schranz_texture
gg_simpsons_x
gg_monopoly
gg_rockpile
gg_simpsons_burg
gg_simpsons_buzzkill
gg_simpsons_h_pimp
gg_stoo_elcastillo_rmx
gg__lego_officemini_cd
aim_simpsons_duelies
fy_simpsons_dust
gg_castle_wars
gg_simpsons_icefight
gg_simpsons_street
gg_simpsons_dust2

Sono state aggiunte anceh le skin dei simpson .....tanto per fare un po piu di fun -------

joshA
20-07-2007, 12:11
e ma infatti io ho messo il vostro cfg.se non mi entrano i colpi altrui sarà o perchè son bravo a schivare o perchè han loro le linee tarocche.che ci colpo io.

johnson
20-07-2007, 16:57
e ma infatti io ho messo il vostro cfg.se non mi entrano i colpi altrui sarà o perchè son bravo a schivare o perchè han loro le linee tarocche.che ci colpo io.

chi sei, remo williams :D ?

johnson
20-07-2007, 16:57
josh i rate sui server gov sono bloccati ...ala max puoi veere qualche fakeraters

aggiornate mappe GG

gg_schranz_texture
gg_simpsons_x
gg_monopoly
gg_rockpile
gg_simpsons_burg
gg_simpsons_buzzkill
gg_simpsons_h_pimp
gg_stoo_elcastillo_rmx
gg__lego_officemini_cd
aim_simpsons_duelies
fy_simpsons_dust
gg_castle_wars
gg_simpsons_icefight
gg_simpsons_street
gg_simpsons_dust2

Sono state aggiunte anceh le skin dei simpson .....tanto per fare un po piu di fun -------

QUelli con fake rate che pingano 1 fisso fan laggare tuttoi il server... non si può inibirlo?

baretta
20-07-2007, 18:27
devo studiarmi qualcosa

:mbe:

PS per tutti i giocatori del GG mi fate pena !!!----------->si rende il server piu bello e piu fun possibile e ancora hanno il coraggio di criticare.......io vi tirerei giu il server ..............NC

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

joshA
20-07-2007, 18:27
chi sei, remo williams :D ?

presto vedrò sto film..rece interessante :asd:

che sono i fakerates?
si causano volutamente o dipendono da qualcos'altro?

baretta
20-07-2007, 18:34
gente che nasconde il propio ping facend risultare che pinga 1 o 5

io comuqnue non e per qualcosa toglierei la console dal gioc minkia a chi cazzo l'ha inventeta troppi ciocchi con sta console vi giuro che mi sto stufando

joshA
20-07-2007, 19:04
ah altro cheat praticamente.si può giocare con ping 200 e si nasconde.vabè ke si vede scattare cmq xò...

in effetti la console serve a na sega :O

counter_strike
20-07-2007, 20:18
devo studiarmi qualcosa

:mbe:

PS per tutti i giocatori del GG mi fate pena !!!----------->si rende il server piu bello e piu fun possibile e ancora hanno il coraggio di criticare.......io vi tirerei giu il server ..............NC

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

io ti ripeto che kniffare homer è un'impresa perchè non vedendo le hit box( si ho capito che sono le stesse) ti basi sul corpo che è + grosso, di conseguenza le lisci... provare per credere...:mc:

downloader
21-07-2007, 01:38
# 1754 "tony montana (sc@rf@ce)" STEAM_0:0:10533301 06:16 77 0 active

WH molto palese

la demo è stata fatta da finger, ti può confermare vista gay ( :D ) e bardak

ciaoz

baretta
21-07-2007, 13:16
io ti ripeto che kniffare homer è un'impresa perchè non vedendo le hit box( si ho capito che sono le stesse) ti basi sul corpo che è + grosso, di conseguenza le lisci... provare per credere...:mc:
mazza ma io mi chiedo e dico ..............ma perceh non vivete un po piu sereni-------->ci dormite la notte?
io ho provato piu volte e homer lo kniffo senza prob ....ripeto seghe mentali mod on

@sentenza
fatemi avere la demo e lo banno
http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php?mode=playerinfo&player=48947

Foxlady
21-07-2007, 16:35
Ragazzi devo prendermi un mouse, come va l'mx518?
Lo trovo a 46 euri :)

downloader
21-07-2007, 16:57
mazza ma io mi chiedo e dico ..............ma perceh non vivete un po piu sereni-------->ci dormite la notte?
io ho provato piu volte e homer lo kniffo senza prob ....ripeto seghe mentali mod on

@sentenza

l'ha fatta finger... quando lo becco gli chiedo di upparla, altrimenti puoi fidarti di me, di lui e di vista... era palese e non lasciava dubbi ad equivoci.

nickdc
22-07-2007, 11:00
Raga mi consigliate qualche buon server in ita per il deathmatch? Oltre a quello dei gov che già conosco ovviamente. :D

tsunamitaly
22-07-2007, 11:02

@sentenza

Scusami Tony ma non è questione di serenità o altro. La questione è: ne vale davvero la pena? It's ha perfettamente ragione ed è una questione di logica: se la hitbox è la stessa (ed è ovvio che lo sia) e la skin (compresa la testa) è grande il doppio, mirando alla testa si hanno meno possibilità di colpire, amenochè non si prenda la testa della hitbox.
Ma il punto non è questo: se la modifica fosse di vitale importanza credo che saremmo tutti disposti ad adeguarci, ma se è il prezzo da pagare per veder scorrazzare homer e mr.burns insieme a terroristi e squadre speciali, beh, allora mettiamoci pure burt, lisa, pacman e bubble bobble :D

Scusa la franchezza Tony ma io la penso così ;)

counter_strike
22-07-2007, 14:53
Scusami Tony ma non è questione di serenità o altro. La questione è: ne vale davvero la pena? It's ha perfettamente ragione ed è una questione di logica: se la hitbox è la stessa (ed è ovvio che lo sia) e la skin (compresa la testa) è grande il doppio, mirando alla testa si hanno meno possibilità di colpire, amenochè non si prenda la testa della hitbox.
Ma il punto non è questo: se la modifica fosse di vitale importanza credo che saremmo tutti disposti ad adeguarci, ma se è il prezzo da pagare per veder scorrazzare homer e mr.burns insieme a terroristi e squadre speciali, beh, allora mettiamoci pure burt, lisa, pacman e bubble bobble :D

Scusa la franchezza Tony ma io la penso così ;)

la voce della verità

.. poi dare del penoso a tutti i player solo perchè hanno espresso la loro opinione(vero che certi son stati un po' + duri) mi sembra esagerato...

skin tolte cmq facevano crashare il server... :D

baretta
22-07-2007, 18:47
la questone e che voi vi lamentate per qualsiasi modifica fatta a quel server GG
sempre e comunque
poi se bdevil le ha tolte perche pensa o vi ha detto per cambiare i motivi che faceva crashAre il server mi sembra una gran cazzata.......io vi ripeto fatevi meno seghe mentali e un gioco ..............ma forse non ve ne rendete conto :doh:

infati guarda quante volte e crashato il server ---------------0

http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php?game=css2

NC pure a Bdevil

comuqnue apparte tutto sta storia di homer che non si kniffa o che prende sempre hs solo it'sme l'ha tirata fuori.......cioe rosikare un po menoo anche se non vinci la mappa nn muore nessuno........

joshA
22-07-2007, 19:30
ma anche se non sei primo in stats non muore nessuno :D

non siamo mica in esl.è 4fan rega :)

counter_strike
22-07-2007, 19:55
la questone e che voi vi lamentate per qualsiasi modifica fatta a quel server GG
sempre e comunque
poi se bdevil le ha tolte perche pensa o vi ha detto per cambiare i motivi che faceva crashAre il server mi sembra una gran cazzata.......io vi ripeto fatevi meno seghe mentali e un gioco ..............ma forse non ve ne rendete conto :doh:

infati guarda quante volte e crashato il server ---------------0

http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php?game=css2

NC pure a Bdevil

comuqnue apparte tutto sta storia di homer che non si kniffa o che prende sempre hs solo it'sme l'ha tirata fuori.......cioe rosikare un po menoo anche se non vinci la mappa nn muore nessuno........

ok magari ci si lamenta "sempre"; ma il server va bene così com'è! l'unica cosa da fare era aggiungere un po di mappe...

devo contraddirti: il server è crashato sicuro 2 volte(magari non dipendeva dalle skin o cosa non so) ma è crashato.. ero alla bomba su entrambe..

raga io ho detto(a mio avviso) un" dato di fatto" c'è chi concorda e chi no...

poi considera che nessuno viene qua a postare quello che pensa..
fatti un paio d'ore con fake nick tra i ter e senti.. ma puoi immaginarti che me frega delle stats :) , non vinco neanche un caffè :( .. per farti capire oggi siamo stati (da quando han messo mappe simpson) su un server straniero,molti mi seguono da amici ed il gg era vuoto, sta mattina erano in 4 a giocare in gg...

poi è giusto che fate quello che volete, magari realmente siamo in 3 a pensarla così..stiamo a vedere.. poi vi aro tutti skin o no skin, forse vi salvate con l'invisibilità liv 5 :) ... chiedete a fog mandry o bardak ieri cosa ho combinato...

baretta
22-07-2007, 22:58
fate come vi pare:mbe:

Bdevil
23-07-2007, 07:26
Ho rimosso le skin in quanto 9 su 10 il server crashava.

baretta
23-07-2007, 09:09
:nera: si certo bdevil certo :D:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fuck:

altre scuse le skin non crashavano le ho provate 1 settima sul server pcw ...........fa come credi, poi pero non venirmi a chiedere la skin per il primo in classifica perceh ti metto quella di candy candy:incazzed:

counter_strike
23-07-2007, 11:33
ripeto che 2 volte sicuro è crashato il server(ho giocato poco sta settimana).. mentre altre volte inspiegabilmente vengo kikkato dalla console :confused: ... azz allora devo farmi recuperare dal tera... non voglio giocare con la skin di candy candy,,, :ciapet:

ps a proposito di questo,il vincitore non potrebbe avere la skin per il knife e basta? alla fine è l'arma simbolo del gioco... su fps banana ce ne sono di veramente fighe...

baretta
23-07-2007, 11:50
...............

85Valerio85
23-07-2007, 17:23
Scusate raga,

ma come faccio a creare una partita in CSS in modalità deathmatch e con la possibilità di scegliere le armi che uno vuole, senza doversele comprare (per farmi capire, su qualche server vedo una finestrina sulla sinistra con le scritte "New weapons", "Last weapons" ecc) ?

Bdevil
23-07-2007, 17:31
:nera: si certo bdevil certo :D:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fuck:

altre scuse le skin non crashavano le ho provate 1 settima sul server pcw ...........fa come credi, poi pero non venirmi a chiedere la skin per il primo in classifica perceh ti metto quella di candy candy:incazzed:

ASD

no veramente , io ero PRO alle ksin , però il server crashava... E lo dimostra anche il fatto che da quando le ho tolte non è piu crashato.

counter_strike
23-07-2007, 17:45
ASD

no veramente , io ero PRO alle ksin , però il server crashava... E lo dimostra anche il fatto che da quando le ho tolte non è piu crashato.

ma dare un riconoscimento a me e/o tera con un knife stiloso?

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico:

johnson
23-07-2007, 17:57
Io voglio il casco da ct con le orecchie da orsacchiotto!

Foxlady
23-07-2007, 18:28
Ho preso un logitech mx400 :asd:

Speriamo migliorino le mie prestazioni :O

Bdevil
23-07-2007, 18:50
We
Visto che le richieste sono state diverse,

Da oggi è possibile contribuire donando qualche € (magari quello che spendete per un caffè) .

Questi soldi non saranno destinati al lucro ma il loro scopo è quello nell'investimento sul server come

1. Rinnovo Semestrale del contratto con Zeroping.it (Prossimo a Scadere)
2. Aumento di Slot
3. Rinnovo Team Speak
4. Rinnovo Dominio wantedclan.it

Nessuno viene a chiedervi dei soldi .

Dovrà essere un azione spontanea che deriva dal fatto che vi piace molto il GunGame e vorreste vederlo ancora più funzionale di ora.

Il Clan sta valutando , tra l'altro , il passaggio da Zeroping.it a Fastmodding....

Chi fosse intenzionato a donare qualcosa può benissimo contattarmi in 3 modi :

1. Msn : info@bdevil.it
2. E-mail : info@bdevil.it
3. Contatti Amici di Steam : info@bdevil.it(è sufficiente indicare anche questo indirizzo e-mail)
4. Contatti Amici di Steam II (IN caso con l'email nn funzionasse) : [-Wanted-] Bdevil

Abbiamo bisogno di voi!

Grazie , da parte di tutto il clan.

http://www.wantedclan.it/

counter_strike
24-07-2007, 00:15
io ci sarò sicuro per una donazione, piccola visto che ci prendiamo il server privato.. :(

cmq ripeto la domanda . che ne dite di mettere la skin per il coltello(magari anche a tutti se si può)?

io ho pensato al knife di Rambo:http://www.fpsbanana.com/skins/9015

baretta
24-07-2007, 11:24
ASD

:O secondo me e crashato per altre cose .....comuqnue .......io non ne voglio sapere piu niente lool

-Slash
24-07-2007, 19:34
Raga scusate, volevo comprarmi css, solo c'ho qualche dubbio :asd:

io sono uno a cui piace giocare di tanto in tanto, cioe uno che fa un oretta o due quando ha voglia anche alla 360 :D

Mi preoccupa il fatto che comprandolo e giocandoci poco rischierei solo di fare brutte figure :)

quindi ci sono server per gente che gioca per divertimento con gente meno esperta? :D

ed una volta creato un giocatore quando le death tenderanno a piu infinito :asd: se ne puo creare un'altro?(con lo stesso account) :D

joshA
24-07-2007, 19:47
se ci giochi poco imparerai mooooolto in la ad essere bravo.
per quanto riguarda "le death"( chiamasi stats ) non sono legate all'account ma al server dove vai a giocare.cmq non restano fisse.vengono resettate ogni tot periodo

Foxlady
24-07-2007, 19:55
Raga scusate, volevo comprarmi css, solo c'ho qualche dubbio :asd:

io sono uno a cui piace giocare di tanto in tanto, cioe uno che fa un oretta o due quando ha voglia anche alla 360 :D

Mi preoccupa il fatto che comprandolo e giocandoci poco rischierei solo di fare brutte figure :)

quindi ci sono server per gente che gioca per divertimento con gente meno esperta? :D

ed una volta creato un giocatore quando le death tenderanno a piu infinito :asd: se ne puo creare un'altro?(con lo stesso account) :D
Posso dirti che anche io ci gioco da qualche settimana ed è abbastanza difficile come gioco... intendo il livello della gente che gioca online è abbastanza alto:asd:

Però se ci si allena si riesce a migliorare:D

-Slash
24-07-2007, 20:38
se ci giochi poco imparerai mooooolto in la ad essere bravo.
per quanto riguarda "le death"( chiamasi stats ) non sono legate all'account ma al server dove vai a giocare.cmq non restano fisse.vengono resettate ogni tot periodo
ok, ma comunque con lo stesso account posso creare 2 o piu "nick"?

per carità, se mi appassiona potrei anche giocarci tanto in questo periodo ma quando comincio il primo anno di ingegneria non credo avrò molto tempo :doh:

server come dicevo con gente non superespertissima ce ne sono? :D
e poi un'altra cosa, per le prime partite, per capire almeno piu o meno come funziona si puo giocare contro bot? :mbe:

joshA
24-07-2007, 20:53
puoi cambiare nick tutte le volte che vuoi.
il nome dell'account non è legato al nick in game.
si esistono server dove non gioca gente pro ma se giochi in quelli non impari mai a giocare :)
cmq vai tranquillo.gioca gente che lavora e ha famiglia e non è male sai. ;)

Foxlady
25-07-2007, 07:28
Ragazzi a quanto la tenete la sensibilità del mouse nel gioco?
A 3 noto che devo fare movimenti troppo ampi per girarmi da una parte all'altra dello schermo...

DarKilleR
25-07-2007, 08:41
Ho un problemone....ho preso PC nuovo

E6600
P5B deluxe
2 GB di ram
X1950 Pro...

Appena formattato, faccio per creare un game in locale, ad al momento di entrare nella mappa va in windows e mi da errore di HL2.exe collegato a datacache.dll

Lo stesso me lo fa se entro in qualsiasi altro server che non sia un server NGI :mc: :mc: :help: :help:

Ho provato a reistallare completamente il gioco ma niente, sono passato da catalyst 7.7 ai 7.6 ma niente..:help: :help:

Che faccio??

_Menno_
25-07-2007, 09:20
Ragazzi a quanto la tenete la sensibilità del mouse nel gioco?
A 3 noto che devo fare movimenti troppo ampi per girarmi da una parte all'altra dello schermo...il valore della sensibilità del mouse in css è influenzato da altri valori quali risoluzione del gioco, sensibilità e impostazioni del mouse in windows, eventuali software del mouse, etc...

io, senza software del mouse e con tutte le impostazioni di windows a livelli medi, con 800dpi mi basta poco per guardarmi alle spalle tenendo sesibility a 3 in css, mentre con 1600dpi faccio due giri su me stesso, per poi arriavare a 2000 e sembrare un elicottero :asd:

Foxlady
25-07-2007, 15:20
il valore della sensibilità del mouse in css è influenzato da altri valori quali risoluzione del gioco, sensibilità e impostazioni del mouse in windows, eventuali software del mouse, etc...

io, senza software del mouse e con tutte le impostazioni di windows a livelli medi, con 800dpi mi basta poco per guardarmi alle spalle tenendo sesibility a 3 in css, mentre con 1600dpi faccio due giri su me stesso, per poi arriavare a 2000 e sembrare un elicottero :asd:

Che intendi per sensibilità e impostazioni del mouse in windows?
Le opzioni all'interno delle proprietà del mouse?
Come bisogna regolarle e come variarle in funzione della sensibilità in css?
Ho un mx400 800dpi :)

_Menno_
25-07-2007, 15:34
Le opzioni all'interno delle proprietà del mouse?http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

Ho un mx400 800dpi :)diciamo che in windows non tocchi niente, ma in base a come ti trovi diminuisci o aumenti la sensibilità del mouse in css

joshA
25-07-2007, 18:54
Le opzioni all'interno delle proprietà del mouse?
Ho un mx400 800dpi :)

dai driver del mouse imposti la sensibilità al massimo (800dpi nel tuo caso)
entri in css e se ancora non ti basta puoi aumentare la sensibilità anke da css

Foxlady
25-07-2007, 20:52
dai driver del mouse imposti la sensibilità al massimo (800dpi nel tuo caso)
entri in css e se ancora non ti basta puoi aumentare la sensibilità anke da css

Quindi mi consigli di installarli i driver del mouse?

Edit... ancheinstallando i driver del mouse non mi lascia impostare i dpi :)

Demon81
25-07-2007, 21:28
RAGAZZI GUARDATE !!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7M2DRWfPPNM

:asd::asd::asd::asd:

_Menno_
26-07-2007, 00:17
RAGAZZI GUARDATE !!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7M2DRWfPPNM

:asd::asd::asd::asd::rotfl:

joshA
26-07-2007, 12:30
Quindi mi consigli di installarli i driver del mouse?

Edit... ancheinstallando i driver del mouse non mi lascia impostare i dpi :)

imposta i dpi da qui
http://img511.imageshack.us/img511/3038/immaginexh0.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginexh0.jpg)

bella demon1 :asd:

evilrikkuz
26-07-2007, 12:42
uffa ci vorrei giocare anche io ma i miei via internet han detto che il numero di carta di credito nn lo mettono :(

Non si trova prorpio nei negozi solo il pachetto CS:S?? :help:

Perchè nn lo vendono gratis cm FEAR Combat ??:D

joshA
26-07-2007, 12:54
perchè css è un capolavoro :asd:

comunque lo trovi compreso nella confezione di halflife2 se riesci a trovarlo.attorno ai 26€ ;)

_Menno_
26-07-2007, 14:02
uffa ci vorrei giocare anche io ma i miei via internet han detto che il numero di carta di credito nn lo mettono :(

Non si trova prorpio nei negozi solo il pachetto CS:S?? :help:

Perchè nn lo vendono gratis cm FEAR Combat ??:Dcmq fai sapere ai tuoi che hanno inventato le carte prepagate apposta, e le possono fare persino i minorenni...

FA.Picard
26-07-2007, 14:23
vorrei giocarmi qualche partita, sono almeno 2 anni che non gioco

iniziai nel 1999 se ricordo bene e fondai un clan...

non riesco xò a trovare il cd originale di hL2, cmq ricordo utente e password di steam...come posso fare? :stordita:

giagiagia
26-07-2007, 14:28
vorrei giocarmi qualche partita, sono almeno 2 anni che non gioco

iniziai nel 1999 se ricordo bene e fondai un clan...

non riesco xò a trovare il cd originale di hL2, cmq ricordo utente e password di steam...come posso fare? :stordita:

Accedi a Steam col tuo account e vedi un po' se te lo fa scaricare; presumo di si.

Foxlady
26-07-2007, 15:21
imposta i dpi da qui
http://img511.imageshack.us/img511/3038/immaginexh0.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginexh0.jpg)

bella demon1 :asd:

Non ho la voce "impostazioni di gioco avanzate..."

joshA
26-07-2007, 18:47
allora hai 800 dpi di default..no puoi fare altro se non aumentare la sensibilità da game o da windows

Foxlady
26-07-2007, 19:14
allora hai 800 dpi di default..no puoi fare altro se non aumentare la sensibilità da game o da windows

OK GRAZIE :)

Ho un logitech mx400... non sò quanti dpi abbia... non l'ho trovato scritto da nessuna parte...

Superandri91
27-07-2007, 11:16
ciao a tutti. chi mi da un po' di server di counter strike italiani? visto che finisco sempre in quelli stranieri...

_Menno_
27-07-2007, 11:40
ciao a tutti. chi mi da un po' di server di counter strike italiani? visto che finisco sempre in quelli stranieri...lista server italiani aggiornata in tempo reale (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT&rulename=sv_password&ruleval=0) http://gianom.googlepages.com/guarda.gif

baretta
27-07-2007, 12:11
-------> ATTENZIONE IL SERVER DEATHMATCH CAMBIA IP DA DOMANI SARA QUESTO L'IP 89.96.224.40:27085 <--------------

joshA
27-07-2007, 12:13
fastmodding? :)

Bdevil
27-07-2007, 13:23
IL NUOVO IP GOV [-WANTED-]GUNGAME è 195.43.185.148:27070

Segnatevelo!!!!!! E DIFFONDETEVELO

Abbamo una macchina meno laggosa :D

tsunamitaly
27-07-2007, 13:26
IL NUOVO IP GOV [-WANTED-]GUNGAME è 195.43.185.148:27070

Segnatevelo!!!!!! E DIFFONDETEVELO

Abbamo una macchina meno laggosa :D

Per me lagga di più poi non so :mbe:

baretta
27-07-2007, 16:48
fastmodding? :)

:D certo lol sto uppando tutto........a breve chiudero l'altro

mariocc
29-07-2007, 11:31
ciao a tutti ho un problema molto grave con questo gioco ,ho aquistato css da steam e dopo averlo scaricato mi si avvia il gioco , ma succede una cosa strana , lo schermo è come se andasse in standby ma se muovo il mouse sento il rumorino del puntatore sul menu ma ho la schermata nera , che fare? la scheda video è una 8800 gts con driver 162.18 . perche tutti a me sti problemi strani :cry: :cry: :cry:

joshA
29-07-2007, 11:49
gente
c'è qualke comando da console per fare diventare il mirino rosso acceso?
quello di default nelle zone chiare non lo vedo proprio.

_Menno_
29-07-2007, 13:05
cl_crosshairalpha "xxxx"

più è alto il valore, maggiore sarà l'intensità del colore

io lo tengo su 5000 e si vede sempre :) (però lo tengo anche grande, altrimenti non lo vedo uguale, lo tengo su 1200 di dimensione)

Foxlady
29-07-2007, 14:22
cl_crosshairalpha "xxxx"

io lo tengo su 5000 e si vede sempre :) (però lo tengo anche grande, altrimenti non lo vedo uguale, lo tengo su 1200 di dimensione)

mm variando stò valore nell'autoexec non vedo differenze di intensità nel mirino...

Ragazzi l'accelerazione del mouse l'avete attivata o no?

joshA
29-07-2007, 14:30
cl_crosshairalpha "xxxx"

hai toppato :asd:

cl_crosshairusealpha 1 ;)

accelerazione fox?

Foxlady
29-07-2007, 14:37
hai toppato :asd:

cl_crosshairusealpha 1 ;)

accelerazione fox?

Si... si mi riferisco alla voce "aumenta precisione del puntatore", sotto la barra per regolare la velocità del puntatore.

Da pannello di controllo ovviamente...

Quindi il comando giusto è quello che hai scritto tu sopra?

p.s. per ingrandire il mirino bisogna diminuire il valore :)

-Slash
29-07-2007, 21:14
raga in questo esce css?

http://www.play.com/Games/PC/4-/119757/Half-Life-2/Product.html

a vedere i commenti si, ma mi sembra strano perchè sullo stesso sito vendono css da solo a 24 euro :confused:

joshA
29-07-2007, 21:22
si.io lo ho con la stessa copertina e lo pagai 27€

Foxlady
30-07-2007, 08:18
raga in questo esce css?

http://www.play.com/Games/PC/4-/119757/Half-Life-2/Product.html

a vedere i commenti si, ma mi sembra strano perchè sullo stesso sito vendono css da solo a 24 euro :confused:

Scusa scaricalo da steam a 17 euri :)

mariocc
30-07-2007, 09:12
ciao a tutti ho un problema molto grave con questo gioco ,ho aquistato css da steam e dopo averlo scaricato mi si avvia il gioco , ma succede una cosa strana , lo schermo è come se andasse in standby ma se muovo il mouse sento il rumorino del puntatore sul menu ma ho la schermata nera , che fare? la scheda video è una 8800 gts con driver 162.18 . perche tutti a me sti problemi strani :cry: :cry: :cry:

help :( :(

_Menno_
30-07-2007, 09:30
mm variando stò valore nell'autoexec non vedo differenze di intensità nel mirino...hai toppato :asd:

cl_crosshairusealpha 1 ;)Quindi il comando giusto è quello che hai scritto tu sopra?:doh:

veramente per quel comando basta andare sulle opzioni di css e spuntare l'opzione di mirino "translucent" :fagiano:

dopodichè verranno utilizzate le impostazioni del comando cl_crosshairalpha...

joshA
30-07-2007, 10:18
:doh:

veramente per quel comando basta andare sulle opzioni di css e spuntare l'opzione di mirino "translucent" :fagiano:

dopodichè verranno utilizzate le impostazioni del comando cl_crosshairalpha...

:fagiano:

:asd:

johnson
30-07-2007, 11:14

nap :asd:

_Menno_
30-07-2007, 11:59

:asd::asd:

MIRAGGIO
30-07-2007, 12:45
lista server italiani aggiornata in tempo reale (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&location=IT&rulename=sv_password&ruleval=0) http://gianom.googlepages.com/guarda.gif
Veramente va postata in ordine di Grank e nn in ordine di player attuali nei server.
LISTA SERVER + GIOKATI D'ITALIA (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&country=IT&order=grank)
;)

joshA
30-07-2007, 12:46
Veramente va postata in ordine di Grank e nn in ordine di slot.
LISTA SERVER + GIOKATI D'ITALIA (http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&country=IT&order=grank)
;)

:sofico:

ps : menno e .g ghi:fuck:

_Menno_
30-07-2007, 14:08
Veramente va postata in ordine di Grank e nn in ordine di player attuali nei server.
;)e dove sta scritto? :wtf:

veramente io quando devo giocare entro nel server con più gente e me ne sbatto del rank :D
se poi il server mi fa schifo, passo a quello dopo, e così via, almeno vario anche un pochino... :stordita:

http://gianom.googlepages.com/yayaob6.gif

:sofico:

ps : menno e .g ghi:fuck:
stai attento... guardati sempre alle spalle... http://gianom.googlepages.com/avatar133798_14.gif

MIRAGGIO
30-07-2007, 17:30
e dove sta scritto? :wtf:

veramente io quando devo giocare entro nel server con più gente e me ne sbatto del rank :D
Bhe se metti in ordine di GRANK stai sicuro che trovi sempre + gente rispetto agli altri ..lol:stordita: :Prrr:

-Slash
30-07-2007, 18:09
si.io lo ho con la stessa copertina e lo pagai 27€
sei sicuro? il fatto è che mi sembra strano che poi vendano css da solo a 24 :confused:

comunque escono anche altri giochi da quello? :D

Scusa scaricalo da steam a 17 euri :)
vorrei anche la confezione e mi piacerebbe avere anche half life 2 :D

joshA
30-07-2007, 18:41
http://img74.imageshack.us/img74/472/cimg2138isuw3.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=cimg2138isuw3.jpg)

;)

-Slash
30-07-2007, 21:52
http://img74.imageshack.us/img74/472/cimg2138isuw3.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=cimg2138isuw3.jpg)

;)
grazie 1000 sei gentilissimo :D

johnson
31-07-2007, 09:17
grazie 1000 sei gentilissimo :D

gentilissimo ma nap!!! :asd:

p.s. hai poco da joinare sempre in fake, tanto ti becco sempre (ieri eri stfu :D )

joshA
31-07-2007, 12:27
gentilissimo ma nap!!! :asd:

p.s. hai poco da joinare sempre in fake, tanto ti becco sempre (ieri eri stfu :D )

era mio fratello :fuck:
è lui a rendere nap i miei score :mad:

johnson
31-07-2007, 14:50
era mio fratello :fuck:
è lui a rendere nap i miei score :mad:

lol mio cuggggino...

Foxlady
01-08-2007, 08:20
Ci sono casse o porte in de_dust2 dalle quali penetrano i proiettili?
A volte vengo killato pur essendo nascosto dietro un albero o una cassa...:rolleyes:
Ieri 3 tipi erano saliti uno sopra l'altro vicino le casse nel punto B:eek: :eek:

Roba da pazzi:asd:

ajez
01-08-2007, 08:42
Ci sono casse o porte in de_dust2 dalle quali penetrano i proiettili?
A volte vengo killato pur essendo nascosto dietro un albero o una cassa...:rolleyes:
Ieri 3 tipi erano saliti uno sopra l'altro vicino le casse nel punto B:eek: :eek:

Roba da pazzi:asd:

si può sparare attraverso casse e porte di legno .. con i fucili + grossi anche attraverso qualche muro fino ...

_Menno_
01-08-2007, 10:23
quanti ricordi, i vecchi hs di awp attraverso il portone... :sob:

luxo
01-08-2007, 12:20
Admin server Gov, ci dev'essere stato un errore adesso perchè sono bannato dai Vs server.... vedete di riabilitarmi per piacere. Grazie.
a chi posso mandare lo steam id ?
nick: .Gr@nMa*Lux0

downloader
01-08-2007, 12:51
Admin server Gov, ci dev'essere stato un errore adesso perchè sono bannato dai Vs server.... vedete di riabilitarmi per piacere. Grazie.
a chi posso mandare lo steam id ?
nick: .Gr@nMa*Lux0

no luxo bannato?!?!?

TONY riabilitalo, al portone c'è sempre lui e devo vendicarmi di qualche kill sculata subita ^^

luxo
01-08-2007, 13:35
no luxo bannato?!?!?

TONY riabilitalo, al portone c'è sempre lui e devo vendicarmi di qualche kill sculata subita ^^lol, grazie del supporto downloader.
boh, non so come mai, so solo che stamattina verso le 12 c'era uno player che TeamKillava e non vorrei che l'admin (che non so chi era in quel momento) abbia sbagliato. Altrimenti non si spiega, mi conoscono tutti su quel server, sono pulito e rispetto la gente.

AGG: ORA FUNZIONA, GRAZIE :)

johnson
01-08-2007, 15:27
ribannatelo!!!! è troppo gay :asd: !

.g

baretta
02-08-2007, 17:18
giusto a titolo informativo .......................

http://www.minchioniclan.net/home/index.php?option=com_smf&Itemid=75&topic=555.msg3914 :ahahah: :ahahah: :rotfl: :ops2:

Superandri91
03-08-2007, 10:37
ciao. a me è da un po' di giorni che non mi scarica i server... mi fa vedere soltanto quelli che ho aggiunto i preferiti. come maiiiiiiiiiii?

andreatzi
03-08-2007, 11:00
ciao. a me è da un po' di giorni che non mi scarica i server... mi fa vedere soltanto quelli che ho aggiunto i preferiti. come maiiiiiiiiiii?

controllato le impostazioni dei filtri di ricerca??

Superandri91
03-08-2007, 12:08
sisi

toskurim
04-08-2007, 09:10
OT

ciao belli, io parto per le vacanze... una settimana(culturale) a Roma ed una in Toscana... fate i bravi e non fatemi scendere troppo nel rank...

Ci si vede tra 15 gg

/OT

(ps: viva le partenze stupide...) :help:

andreatzi
04-08-2007, 09:16
OT

ciao belli, io parto per le vacanze... una settimana(culturale) a Roma ed una in Toscana... fate i bravi e non fatemi scendere troppo nel rank...

Ci si vede tra 15 gg

/OT

(ps: viva le partenze stupide...) :help:

culturale o CULturale??:ciapet:
:D :D :D

FA.Picard
06-08-2007, 23:25
salve a tutti sono riuscito finalmente a ritrovare il dvd di HL2 e quindo dopo + di 2 anni vorrei tornare sui server :)

Il problema è che non mi scarica l'elenco dei server, il messaggio è + o - questo:

"impossibile contattare il master server del gioco per avere l'elenco dei server"

Quasi sicuramente il prob è nel router Netgear DG834G...che porte devo aprire?

R0570
06-08-2007, 23:31
salve a tutti sono riuscito finalmente a ritrovare il dvd di HL2 e quindo dopo + di 2 anni vorrei tornare sui server :)

Il problema è che non mi scarica l'elenco dei server, il messaggio è + o - questo:

"impossibile contattare il master server del gioco per avere l'elenco dei server"

Quasi sicuramente il prob è nel router Netgear DG834G...che porte devo aprire?

qui dovresti trovare le porte necessarie a steam x il corretto funzionamento:

http://support.steampowered.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=11#ports

e buon ritorno sui server ;)

ByE

PS: suggerimento, le porte di steam potrebbero essere incluse nel primo post :read:

FA.Picard
07-08-2007, 08:39
grazie :)

Foxlady
07-08-2007, 08:51
Come si disabilita la chat in game?

FA.Picard
07-08-2007, 17:39
sono riuscito ad entrare :yeah:

il problema era Peer Guardian

il mio nick è PicarD, come nei vecchi tempi, dal 1999 :stordita:

FA.Picard
07-08-2007, 18:15
edit - doppione

Foxlady
08-08-2007, 15:37
Come si disabilita la chat in game?

C'è qualche comando che permette di switchare tra le armi rapidamente?

R0570
09-08-2007, 00:45
C'è qualche comando che permette di switchare tra le armi rapidamente?

se intendi script x cambiare arma + rapidamente mi spiace ma sono un antilamer convinto e non ti dico nulla.

se invece intendi solo eliminare il menu che ti compare in alto quando le scorri con la rotella del mouse vai in opzioni=>tastiera=>avanzate e spunti "cambio arma rapido".

ByE

PS: tralaltro giusto per vaneggiare un po' lo sapete che l'italia è l'unico paese in cui "mouse" non viene tradotto con il corrispettivo nazionale alias "topo"... in spagna si chiama raton...:doh:

PPS: x disattivare la chat non so, mi spiace

Foxlady
09-08-2007, 07:37
se intendi script x cambiare arma + rapidamente mi spiace ma sono un antilamer convinto e non ti dico nulla.

se invece intendi solo eliminare il menu che ti compare in alto quando le scorri con la rotella del mouse vai in opzioni=>tastiera=>avanzate e spunti "cambio arma rapido".

ByE

PS: tralaltro giusto per vaneggiare un po' lo sapete che l'italia è l'unico paese in cui "mouse" non viene tradotto con il corrispettivo nazionale alias "topo"... in spagna si chiama raton...:doh:

PPS: x disattivare la chat non so, mi spiace
Ciao.
Bhe anche io odio i lamer.
Ho fatto questa domanda perchè in alcuni video su youtube il cambio arma avviene rapidamente, subito appare l'arma successiva, senza l'animazione.
Se è una lamerata non mi interessa assolutamente.;)

FA.Picard
10-08-2007, 08:20
ieri prima partita dopo anni nel server affollato dei gov (34 giocatori mi pare) con Dust2 :D

Dopo qualche difficoltà iniziale e qualche sparo verso i miei (ancora so riconoscere bene le skin) ho chiuso con un pessimo 5-22 :asd:

http://gov.hlstatsx.com/?mode=playerinfo&player=57463

Byez

http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/57463_random.png
(http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php)

Foxlady
10-08-2007, 08:21
ieri prima partita dopo anni nel server affollato dei gov (34 giocatori mi pare) con Dust2 :D

Dopo qualche difficoltà iniziale e qualche sparo verso i miei (ancora so riconoscere bene le skin) ho chiuso con un pessimo 5-22 :asd:

Byez
Ehi si, ci sono bravi player in quel server.

Anche io mi aggiro più o meno su quelle medie:muro:

AndreaG.
10-08-2007, 10:00

Byez

io uso la stringa in autoexec per vedere tutti i player delle squadre con la stessa skin... altrimenti vengo bannato per teamkilling!!! :D

cl_minmodels "1"
cl_min_t "3"
cl_min_ct "1"

FA.Picard
10-08-2007, 11:17
grazie del suggerimento ;)

senti...ho bindato l'acquisto delle armi...ma per acquistare kevlar+helmet?
E Per switchare le armi con la rotellina?

:stordita:

The Plex
10-08-2007, 13:01
Ciao, volevo chiedere, ho visto che praticamente gli altri giocatori riescono ad acquistare delle armi che a me non compaiono tipo quella col silenziatore ed altre. Come si fa ad acquistarle, visto che a me compaiono sempre le solite 4 nel menù? Grazie.

The Plex
10-08-2007, 13:04
E Per switchare le armi con la rotellina?

Ciao, per questo vai nelle opzioni avanzate della tastiera e spunta "cambio arma rapido" o qualcosa di simile.

giagiagia
10-08-2007, 13:37
Ciao, volevo chiedere, ho visto che praticamente gli altri giocatori riescono ad acquistare delle armi che a me non compaiono tipo quella col silenziatore ed altre. Come si fa ad acquistarle, visto che a me compaiono sempre le solite 4 nel menù? Grazie.

Sei sicuro che le tue nn possano montare il silenziatore?
Per montarlo basta premere il tasto destro del mouse se è previsto (tipo M4).

Superandri91
10-08-2007, 20:07
ciao. ho un problemone! da un momento all'altro non mi si avvia piu counter strike e mi esce la finestra di steam con scritto di comprarlo (counter strike!!!). non è possibile cavoli! ce l'ho da ottobre 2006 e mi dice che devo comprarlo... da un momento all'altro! cosa posso fare?

R0570
10-08-2007, 22:48

Byez

il rientro in css è così per tutti, pure io me la cavavo discretamente tempo addietro, ma ora tra l'università e i miei che di punto in bianco sono diventati paranoici contro il netgaming gioco pochissimo, fai conto che in queste due settimane avrò fatto si e no 2 partite con k/d maggiore di uno, le altre tutte sotto :doh:

http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/3180_random.png

ByE

PS: ho anche perso il poco riflesso che mi era rimasto dato che ho smesso pure con UT... qui ci vuole un po' di sano deathmatch:D

Foxlady
11-08-2007, 08:59
Comunque esclusi i server Gov, ci sono pochissimi buoni server in css...

joshA
11-08-2007, 09:35
si si

vieni nel dethmatch :asd:

http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/33552_random.png

Superandri91
11-08-2007, 11:19
ciao. xke non mi scarica i server? mi dice aggiornamento lista server ma nn li scarica. posso giokare solo con quelli che ho nei preferiti... i filtri sono ok. cosa puo essere? (questo è successo da un momento all'altro...)

Foxlady
11-08-2007, 15:48
si si

vieni nel dethmatch :asd:

http://gov.hlstatsx.com/hlstats.php/sig/33552_random.png

ok:asd:

The Plex
11-08-2007, 16:57
Sei sicuro che le tue nn possano montare il silenziatore?
Per montarlo basta premere il tasto destro del mouse se è previsto (tipo M4).
Ciao, sicurissimo, io mi riferisco a questa arma:

http://img128.imageshack.us/img128/2821/armacssss4.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=armacssss4.jpg)

Non mi compare mai tra le armi che posso acquistare io, le vedo solo ai miei compagni o nemici. Dove si trova e come la compro.

Un altra cosa, mi è sembrato che alcuni rieescano a prendere il kevlar di...perìti in battaglia :) Vi risulta sia possibile? Grazie.

Foxlady
11-08-2007, 17:27

Non mi compare mai tra le armi che posso acquistare io, le vedo solo ai miei compagni o nemici. Dove si trova e come la compro.

Un altra cosa, mi è sembrato che alcuni rieescano a prendere il kevlar di...perìti in battaglia :) Vi risulta sia possibile? Grazie.

Quella è l'm4A1, uno dei fucili in forza ai ct (anti-terroristi).

Se giochi da terrorista, ergo, non la puoi prendere inizialmente (se la trovi per terra puoi prenderla ovviamente) :)
Il kevlar di gente morta?mmm non penso :)

FA.Picard
11-08-2007, 17:30
che indirizzo ha ora dust2 24h dei Gov?

joshA
11-08-2007, 19:38

http://img128.imageshack.us/img128/2821/armacssss4.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=armacssss4.jpg)

è l' M4 quello in foto

lo compri ( da CT ) premendo in zona shop i tasti B-4-3

http://img507.imageshack.us/img507/345/m4lu0.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=m4lu0.jpg)

per finire da terra non raccogli il kevlar ma il defuse-kit ovvero il kit di disinnesco ordigni.

have a nice day ;)

.|FastModding.com|-GoV-ITA*The Beautiful Girl*TK100 DUST2 Are U Ready?:* de_dust2
Game: Counter-Strike: Source
Server IP: 89.96.224.39:27065
Map: de_dust2
Nextmap: de_dust2
Spieler: 28/34

mirkobob
12-08-2007, 00:07
Veramente NO COMMENT il consiglio di mettere updaterate a 20 :eek:

Da non crederci.

demikiller
12-08-2007, 00:27
iscrivo anch'io! ho CS : S ;)
Ma non penso che gioco sempre, ma ogni tanto soprattutto quando ho voglia! :D

Foxlady
12-08-2007, 10:28

Da non crederci.

Cioè?

mirkobob
12-08-2007, 11:40
L'update rate e' l'aggioirnamento che si fa in invio verso il server.

Si cerca di fare di tutto per fare qualche fps in piu' e di conseguenza inviare quel pacchetto in piu' per secondo per giocare al meglio.

Infatti updaterate e fps sono strettamente collegati.

E sta guida salta fuori col settaggio piu' sbagliato che si possa mettere.

update rate a 20 significa che se anche fai 100 fps in quel momento invierai comunque 20 pacchetti, come se in realta' tu faresti sempre 20 fps.
QUindi il tuo pc invia solo 20 pacchetti per secondo essedo aggiornato col server solo il 20% del tempo rispetto chi fa 100fps e ha 100 di updaterate.

Usare rates bassi ha senso solo se si ha un 56k o una isdn dove la banda non basta.

Foxlady
12-08-2007, 12:07
Ah, capito.

Infatti in prima pagina lo si consiglia a 100 :)

joshA
12-08-2007, 14:31

Da non crederci.

chi è sto nabbo che lo ha consigliato?

mirkobob
13-08-2007, 09:11
chi è sto nabbo che lo ha consigliato?

L'ho letto nella guida...

mirkobob
13-08-2007, 09:12
copio incolla la parte :

TWEAK PER MIGLIORARE LA CONNESSIONE (Problemi choke & loss)

Echo " SEZIONE 17 "

// _set rates_
cl_allowdownload "1"
cl_allowupload "1"
cl_interp 0.01
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 20 (con questo settaggio no choke e loss, ma sarete accusati di essere lamer)
cl_smooth 0
rate 25000

joshA
13-08-2007, 11:17
ah ma chissà quanto è vecchia quella guida che è stata incollata e reincollata su sto 3D.cmq dal sito dei gov si può scaricare l'autoexec con i parametri giusti ;)

rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100

baretta
14-08-2007, 12:46
89.96.224.39:27065 .|FastModding.com|-GoV-ITA*The Beautiful Girl*TK100 DUST2 Are U Ready?:*
89.96.224.40:27085 .|FastModding.com|-GoV-ITA*Baretta's DEATHMATCH Good Luck!!:)
62.149.202.170:27039 -Gov-ITA[OGM]]GAMESCLAN.COM[*eXtreme*HLSTATSX
62.173.168.3:20020 -GoV- [-Wanted-] Gun Game Server - The Real Skill !!!

:D

tsunamitaly
14-08-2007, 16:56
L'update rate e' l'aggioirnamento che si fa in invio verso il server.

Si cerca di fare di tutto per fare qualche fps in piu' e di conseguenza inviare quel pacchetto in piu' per secondo per giocare al meglio.

Infatti updaterate e fps sono strettamente collegati.

E sta guida salta fuori col settaggio piu' sbagliato che si possa mettere.

update rate a 20 significa che se anche fai 100 fps in quel momento invierai comunque 20 pacchetti, come se in realta' tu faresti sempre 20 fps.
QUindi il tuo pc invia solo 20 pacchetti per secondo essedo aggiornato col server solo il 20% del tempo rispetto chi fa 100fps e ha 100 di updaterate.

Usare rates bassi ha senso solo se si ha un 56k o una isdn dove la banda non basta.

Scusa ma questo dignifica che se ho gli fps bloccati a 60 (v-sync), posso mettere updaterate a 60?

mirkobob
14-08-2007, 19:27
Scusa ma questo dignifica che se ho gli fps bloccati a 60 (v-sync), posso mettere updaterate a 60?

Significa che se il server e' tick 66 tu invierai massimo 60 pacchetti anche se hai l'update a 100.

L'update e' legato agli fps del client come il tickrate e' legato agli fps del server.

Cappare gli fps a 60 significa non beneficiare dei server tick 100 . I settaggi migliori sono i seguenti :

//_Set Netcode vars_
cl_cmdrate "101"
cl_interp "0.01"
cl_interpolate "1"
cl_lagcomp_errorcheck "0" // Disables lagcompensation error checking, only needed if you're having any registration/loss/choke problems.
cl_lagcompensation "1"
cl_smooth "1"
cl_updaterate "101"
rate "25000"

Sempre a patto che si abbia una adsl o cmq una connessione veloce.

jack"the ripper"
23-08-2007, 09:36
Scusate ragazzi ho un problema con Cs:s..allora il mio sistema era composto da :athlon 64 3500+,scheda madre asus a8n-e,scheda video gforce 6600gt..2 giga di ram..hard disk western digital da 160..il gioco funzionava alla perfezione ma sfortunatamente mi si è rotta la scheda video e l'ho cambiata con una Gforce 8600gts..e ora incominciano i problemi..a "caso"ossia dopo 5 minuti o 1 ora e passa di gioco lo scermo mi va in stand-by..come se nn ci fosse + segnale dalla scheda video..e l'audio va in loop..l'unico modo per far tornare tutto apposto e resettare il pc ..subito ho pensato ad un problema di driver ma anche con gli ultimi driver beta 163.44 mi da lo stesso problema...il fatto ancor + strano e che mi succede solo con counter strike source ...mentre invece con battlefield 2,company of heroes e fear nn mi succede niente..che posso fare?
P.S ho aggiornato le directx
P.S 2 le temperature sono apposto
:help: :help: :help:

johnson
23-08-2007, 11:51
Significa che se il server e' tick 66 tu invierai massimo 60 pacchetti anche se hai l'update a 100.

L'update e' legato agli fps del client come il tickrate e' legato agli fps del server.

Cappare gli fps a 60 significa non beneficiare dei server tick 100 . I settaggi migliori sono i seguenti :

//_Set Netcode vars_
cl_cmdrate "101"
cl_interp "0.01"
cl_interpolate "1"
cl_lagcomp_errorcheck "0" // Disables lagcompensation error checking, only needed if you're having any registration/loss/choke problems.
cl_lagcompensation "1"
cl_smooth "1"
cl_updaterate "101"
rate "25000"

Sempre a patto che si abbia una adsl o cmq una connessione veloce.

Io non so dove tu abbia letto sta cosa, ma per me è tutto molto falso.

Una cosa è il motore grafico, un altra cosa è il netcode. Appena ho tempo mi spiego meglio.

johnson
24-08-2007, 09:24
Dal tuo punto di vista, uno che fa pochi fps verrebbe visto dagli altri players del server a scatti. Invece uno che fa pochi fps ma ha fastweb 10mbit (con i settaggi net a manetta) verrà visualizzato dagli altri in maniera fluida. Ciò non toglie che dal lato client, avrà parecchia difficoltà a mirare per la scarsa precisione dovuta ad un frame rate molto basso.
Insomma una cosa sono gli fps ed il loro stretto rapporto con la frequenza del monitor (per chi ha un CRT). Un altra cosa sono gli snapshots, ossia i "momenti" in cui viene letta la posizione del player nella mappa. Più alta è la frequenza di rilevamento della posizione delle entità presenti sul server, più realistica sarà la nostra esperienza di gioco.
Se poi facciamo l'esperimento opposto, cioè abbassiamo al minimo tutti i rates di un client con 300 fps, noteremo che a livello client i colpi entreranno tutti molto bene, mentre gli altri players nel server faranno un sacco di fatica a colpirlo, a causa di continui warp di posizione dovuti alla mancanza di continuità nella ricezione degli snapshots da parte del server.
Spero si capisca :D

joshA
26-08-2007, 18:16
gente, da qualche giorno sto tizio ha cercato di aggiungermi alla lista amici ma appena gli do il permesso steam mi da errore come in foto.
l'errore si ripete ogni volta che apro steam
http://img517.imageshack.us/img517/5922/steamlb4.jpg

johnson
27-08-2007, 10:22
gente, da qualche giorno sto tizio ha cercato di aggiungermi alla lista amici ma appena gli do il permesso steam mi da errore come in foto.
l'errore si ripete ogni volta che apro steam
http://img517.imageshack.us/img517/5922/steamlb4.jpg

CITER!

ale83
27-08-2007, 10:57
quoto..Josh sei un citter!:D

joshA
27-08-2007, 11:47
ghi come lo levo a questo????dite che è un cojone con account craccato?

johnson
27-08-2007, 11:51

boh, non ho la minima idea... magari ti sta solo inculando l'account, niente di grave visti i tuoi risultati sui server...

:sofico: :sofico:

forse è ora di tornare a giocare ad operation wolf!

joshA
27-08-2007, 11:55
non siete boni a niente..posterò su lforum di steam va.

ale sei na schiappa e .g uno sculatone mezzo citter:fuck:

ale83
27-08-2007, 12:24
non siete boni a niente..posterò su lforum di steam va.

ale sei na schiappa e .g uno sculatone mezzo citter:fuck:

sarò una schiappa ma come piacciono le mie bombette a te non piacciono a nessuno...:asd::asd:

joshA
27-08-2007, 12:27
sarò una schiappa ma come piacciono le mie bombette a te non piacciono a nessuno...:asd::asd:

:ops2:

ps : ho chiesto a tony.vediamo se si fa vivo per aiutarmi con sto prob

Foxlady
27-08-2007, 14:57
Chi è .g?

toskurim
27-08-2007, 15:36
Chi è .g?

.gay? ahem...

jhonson...

Foxlady
27-08-2007, 15:45
.gay? ahem...

jhonson...

LoL ok:asd:

downloader
27-08-2007, 16:44

niko non è un coglione e non ha account craccato... -.-'

gioca spesso con noi, è bravino :)

joshA
27-08-2007, 17:24
niko non è un coglione e non ha account craccato... -.-'

gioca spesso con noi, è bravino :)

tnx sente.non volevo offendere chiaramente..ma che sarà mai allora quell'errore?

posto sul forum di stream va

baretta
30-08-2007, 10:56
josh quello e un errore di steam che fa ogni tanto ..........anceh a me l'ha fatto piu di una volta mesi fa.
pero un limite ai contatti non penso ci sia io piu o meno ne ho un 190:D

gallo85
31-08-2007, 17:26
CE L'HO FATTA PURE IOOOOOOO!! :D :D :D :D

http://img61.imageshack.us/img61/940/cssdx0.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=cssdx0.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

grattachecca85
31-08-2007, 18:09
Scusate, non riesco a trovare risposta nei meandri di questo topic, volevo sapere se c'è un modo di bindare il tasto centrale del mouse (MOUSE3) in modo che switchi prima al coltello, poi se ripremuto alla flash, poi alla granata esplosiva e poi a quella fumogena. chiaramente se non possiedo una di queste armi switcha a quella dopo o resta al coltello...

inoltre vedendo l'ultima screen mi potreste dire come spostare il netgraph dall'angolo in basso a dx all'angolo in basso a sx così vedo meglio i colpi rimanenti? grazie

baretta
01-09-2007, 00:24
GG gallo muahuahuahuhuaauhau:sofico: :Prrr: :ciapet:

@ grattachecca :allora per quel settaggio basta che vai su opzioni del gioco e poi cambi il tasto Q con il mouse3 :D

per il net_graph 3 mettilo in console cosi come e scritto

@ tutti : stats server deathmatch e Beautifull azzerate domani saranno pubblicate le top 10 sul sito nostro ovviamente

R0570
01-09-2007, 11:04
CE L'HO FATTA PURE IOOOOOOO!! :D :D :D :D

http://img61.imageshack.us/img61/940/cssdx0.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=cssdx0.jpg)

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ma LOL, che culo immane :D

downloader
01-09-2007, 15:48
a me è capitato gia 3 volte :ciapet:

baretta
01-09-2007, 18:27
vabbe sentenza il tuo culo non ha senso :ciapet: :ciapet:

Foxlady
01-09-2007, 19:24
a me è capitato gia 3 volte :ciapet:

:asd: grande Fa

grattachecca85
01-09-2007, 20:31
@ grattachecca :allora per quel settaggio basta che vai su opzioni del gioco e poi cambi il tasto Q con il mouse3 :D

per il net_graph 3 mettilo in console cosi come e scritto

il tasto Q non è il cambio rapido arma? cioè mi consente di switchare all'ultima arma usata, non è proprio quello che serve a me

e il "net_graph 3" l'ho scritto così com'è in console, ma a me viene sulla destra in basso e non a sinistra

baretta
02-09-2007, 00:43
emm qualcuno si intende di bind ?
:rolleyes:

downloader
02-09-2007, 09:56
emm qualcuno si intende di bind ?
:rolleyes:

che vuoi sapè? Ne so quanto te credo...

baretta
04-09-2007, 09:48
:rotfl:

paolox86
04-09-2007, 17:51
Salve, dopo qualche mese sono tornato per giocare sul mio server preferito.
Purtroppo appena tento di selezionare la fazione mi si disconnette con questo messaggio "you were kiked because your command rate is too low". Che devo fare?

baretta
04-09-2007, 23:52
devi cambiare i settaggi cl_updaterate 100 e cl_cmdrate 100 rate 25000

scusate l'assenza del server deathmatch ma ci sono stati prob con la macchina adeso dovrebbe essere risolto tutto:stordita: :ciapet: :Prrr:

paolox86
04-09-2007, 23:53
io questo rate non ce l'ho nel mio file di config...

joshA
05-09-2007, 02:02
e mettili tutte e tre allora così sovrascrive quelli che ti danno errori

gorge91
05-09-2007, 12:39
sapete se è possibile spostare la cartella delle mappe in un altro hd?per risparmiare spazio

gallo85
05-09-2007, 12:55
sapete se è possibile spostare la cartella delle mappe in un altro hd?per risparmiare spazio

cancella i porno

downloader
05-09-2007, 16:20
cancella i porno

Gallo ma che consigli sono???

no no, i porno vanno salvaguardati... anzi condividi condividi :D

baretta
05-09-2007, 16:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

se vuoi puoi installarlo su un altro hd ma devi reinstallare tutto

downloader
05-09-2007, 16:45
Con sv_pure a 2 o 1, tutti + tranquilli...

sticazz...

http://www.mpcforum.com/showthread.php?p=1911914

gorge91
05-09-2007, 19:17
:asd::D
comunque non è quello è che lo scsi è piccolino :D

Foxlady
08-09-2007, 08:03
Raga c'è un modo per mantenere i frame stabili? (mi sbalzano da 90 a 30)... e mi da particolarmente fastidio....

toskurim
08-09-2007, 08:50
Con sv_pure a 2 o 1, tutti + tranquilli...

sticazz...

http://www.mpcforum.com/showthread.php?p=1911914

Cioè? trasla dai che ho troppo sonno... :D

darkfear
08-09-2007, 21:50
non ci posso credere :eek:

il server su cui vado a niubbare è hwuppiano! :sofico:
cioe' è la prima volta che noto sto 3ad :asd:

non vi diro' chi sono... (tanto chevvefrega :asd: )

probabilmente lo indovinereste da soli :D

(o al massimo mi scappa mentre gioco :stordita: :fagiano: )

baretta
09-09-2007, 00:22
lol

@ sentenza : soliti hacker del cazzo ceh devono bypassare tutti i sitemi di prot di steam ceh du palle ma i ***é°é* lo non possono farseli una volta ? lol:ciapet:

downloader
09-09-2007, 02:56
non ci posso credere :eek:

il server su cui vado a niubbare è hwuppiano! :sofico:
cioe' è la prima volta che noto sto 3ad :asd:

non vi diro' chi sono... (tanto chevvefrega :asd: )

probabilmente lo indovinereste da soli :D

(o al massimo mi scappa mentre gioco :stordita: :fagiano: )

dai dicci chi sei :D

Foxlady
09-09-2007, 09:54

quoto :)

The Plex
09-09-2007, 12:06
Salve a tutti ho un problema, ho bindato alcuni tasti numerici (1,2,3 e 4, non del tastierino numerico) nell'autoexec.cfg, ma ora non me li fa più usare quando per es., devo fare una votazione; è possibile risolvere questo problema?

Poi volevo chiedere, ho visto che alcuni servere portano la dicitura #FUN, ma che significa? Che differenza hanno con i non FUN? Grazie.

kobezzz
09-09-2007, 12:59
Ciao ragazzi ho un problema con il mouse:
quando gioco a cs:source ad esempio appena uso il mirino e sto puntando mi trovo girato dall'altra parte.
Qulacuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema?

darkfear
09-09-2007, 15:57

se ti dico che sono un cojone ci arrivi subito credimi :asd:

downloader
09-09-2007, 17:04
se ti dico che sono un cojone ci arrivi subito credimi :asd:

vista gay? :asd: :rotfl:

scherzo vista :D

counter_strike
09-09-2007, 18:32

vista sa l'inglese ?? :eekk:

e soprattutto lo scrive :ahahah:

darkfear
09-09-2007, 19:45

mmm...no :mc:

downloader
09-09-2007, 23:50
mmm...no :mc:

eh allora mi arrendo non mi vengono altri nomi in mente

(scusa vista :asd: )

baretta
09-09-2007, 23:55
allora sentenza alle 21 sul serve cw nostro

89.96.224.39:27095 pass lungo
89.96.224.39:27022 pass baretta (source TV)

teamspeak.goldengames.it:8802 TS

chi vuole si puo collegare alla source tv speriamo che si siano tutti tarnne giulio che e a lavoro al max vediao se riuscia o a trovare altri ovviamente del server e tra i primi lol:D :ciapet: :sofico:

darkfear
10-09-2007, 00:32
eh allora mi arrendo non mi vengono altri nomi in mente

(scusa vista :asd: )

e mica ci vuole tanto...

ricapitoliamo:

so un cojone
so nabbo
sculo tantissimo

sto 3ad l'ho scoperto solo mo...QUINDI? http://www.cinemavvenire.it/magazine/pic/3679a3.jpg

downloader
10-09-2007, 02:16
boh :mc:

toskurim
10-09-2007, 08:15

e mica ci vuole tanto...

ricapitoliamo:

so un cojone
so nabbo
sculo tantissimo

sto 3ad l'ho scoperto solo mo...QUINDI? http://www.cinemavvenire.it/magazine/pic/3679a3.jpg

Sei Bonolis? :stordita:

baretta
10-09-2007, 11:29
:rotfl: :rotfl: :ubriachi:

counter_strike
10-09-2007, 11:39
http://img490.imageshack.us/img490/7274/bonolislaurentihn6.jpg

laurenti?

johnson
10-09-2007, 11:41
Ma si gioca oggi?

io mi sono inscarsito parecchio da quando gioco a bioschock... eppoi stasera esce quake wars... forse la cw sarà l'ultima partita che faccio asd

joshA
10-09-2007, 12:45
ecco un altra vittima di bioshock come me :D

gli altri giochi accantonati tutti :asd:

gaspanic666
10-09-2007, 13:08
ma che clan siete?

darkfear
10-09-2007, 15:06
stasera alle 21 mazzate?

bene! saro' sulla source TV a portare sfiga :Perfido:

hint:
non sono un vip

downloader
10-09-2007, 20:02
ecco un altra vittima di bioshock come me :D

gli altri giochi accantonati tutti :asd:

anche io vittima di bioshock (xbox360) ^^

Foxlady
10-09-2007, 20:09

hahahha :)
Su pc è un altra merce:asd:

darkfear
10-09-2007, 20:10

qua la mano fratello! :cool:

baretta
11-09-2007, 01:47
johnson fallo e ti vengo a spaccare il pc a casa lol:D

l'unica cosa che non dovete fare e abbandonare css lol:Prrr: :Prrr:

Ps forse razor ha sbilanciato un po ..............:)

nella seconda parte della cw oveva vedere i simpson ha dato un'acellerata al gioco non indifferente 30 3 -.-:fagiano: :fagiano: numeri :D

Foxlady
11-09-2007, 08:19
Allora come è andata sta clan war?

johnson
11-09-2007, 09:21
Allora come è andata sta clan war?

Chiamare razor è stata una grande cazzata. Ha sbilanciato i team, non ha giocato mai con noi, non era fra i primi in classifica.

C'era un sacco di gente che gioca ogni giorno sul server che meritava di giocare la partita più di lui, e ci saremmo divertiti molto di più.

bai bai

baretta
11-09-2007, 09:56
:fagiano: miiiiiiiiii johnson tanto c'e wincent che siccome non avva capito..........ha chiesto di rifarla cosi magari c'e anche giuliochegue
chiamamiamo M N W al posto di finger e il gioco e fatto.................che ne dici posta sul nostro forum plz

:ciapet: :ciapet:

counter_strike
12-09-2007, 12:27
Chiamare razor è stata una grande cazzata. Ha sbilanciato i team, non ha giocato mai con noi, non era fra i primi in classifica.

C'era un sacco di gente che gioca ogni giorno sul server che meritava di giocare la partita più di lui, e ci saremmo divertiti molto di più.

bai bai

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

The Plex
12-09-2007, 13:14
Nessuno sa dirmi come bindare l'uso di un arma e contemporaneamente riuscire a votare? Magari usando il tastierino numerico, ma non per bindare l'uso di un'arma, per votare... Dài, non cazzeggiate tra di voi solamente... :rolleyes:

baretta
12-09-2007, 13:59
non lo so ,io non ho manco un bind configurato da me :|:mc:

counter_strike
12-09-2007, 17:26
Nessuno sa dirmi come bindare l'uso di un arma e contemporaneamente riuscire a votare? Magari usando il tastierino numerico, ma non per bindare l'uso di un'arma, per votare... Dài, non cazzeggiate tra di voi solamente... :rolleyes:

ma per i bind usa i tasti f1 f2 f3 ecc .. no?...

toskurim
13-09-2007, 16:07
.......

Raga ma siete tutti ancora in ferie?

non scrive più nessuno in questo 3d?

Ajez è sempre gay? :asd:
(non rispondere che tanto so che la risposta è si :asd: )

Chi di voi passerà sicuro a TF2? chi almeno lo proverà?
chi siamo?
perchè viviamo??
dove stimao andando?
è nato prima l'uovo o la gallina?

........

downloader
13-09-2007, 16:26
TF2= ?:mc:

toskurim
13-09-2007, 16:32

OMG sente!!!!!!!

TF2=Team Fortress 2!!!!

dovrebbe uscire a giorni, almeno la beta!!

downloader
13-09-2007, 16:46
OMG sente!!!!!!!

TF2=Team Fortress 2!!!!

dovrebbe uscire a giorni, almeno la beta!!

e scus ... mai sentito sto gioc...

che roba è? :mc: :stordita:

Foxlady
13-09-2007, 17:59
e scus ... mai sentito sto gioc...

che roba è? :mc: :stordita:

Sarà n'fps nuovo:O

darkfear
13-09-2007, 18:40

http://www.youtube.com/watch?v=NaF638MBSAE

:O...

baretta
14-09-2007, 00:56
emm allora per la CW di lunedi sentenza ci sei ?
plz posta sul forum se non si combina un ........:fagiano:

Foxlady
14-09-2007, 07:47
http://www.youtube.com/watch?v=NaF638MBSAE

:O...

Bhè, non si capisce molto:O

downloader
14-09-2007, 20:09
ah si capito... quello con la tecnica espressiva nuova usata sui pg :D

ricordo un video dove il bestione sparava con la bocca spalancata come a godere :asd:

mi chiedo però che gioco è... nn si capisce... avrà on line? E chissà se gira con una x800xt

joshA
14-09-2007, 21:45
scaricate i video trailer di Team Fortress 2 da steam ;)

MIRAGGIO
14-09-2007, 23:19
scaricate i video trailer di Team Fortress 2 da steam ;)
gia visti tuttiiiiiii ..il mio gioco preferito per eccellenza...ho iniziato i miei primi passi con team fortress..SPETTACOLOOOOOO ..gia mi vedete pochissimo in css..figuratevi quando esce TFT2....
Cmq appena esce..allo sponsor gli faccio prendere un altro server per il mio gioco preferitooo lol...
AMOOOOO l'ingegnere..ero un capoooo all'epoca. hihihihih

darkfear
15-09-2007, 12:13
ah si capito... quello con la tecnica espressiva nuova usata sui pg :D

ricordo un video dove il bestione sparava con la bocca spalancata come a godere :asd:

mi chiedo però che gioco è... nn si capisce... avrà on line? E chissà se gira con una x800xt

è un gioco online co sti personaggi stile cartoon, ognuno con le sue peculiarita'... il cecchino che ovviamente...cecchina, il medico che medica e il soldato che...SOLDA!:D

AndreaG.
17-09-2007, 20:33
Ragazzi qualcuno sa come far funzionare amici all'interno del gioco? ho letto dell'impostazione shift+tab......... ma non funzia............

downloader
17-09-2007, 20:36
Ragazzi qualcuno sa come far funzionare amici all'interno del gioco? ho letto dell'impostazione shift+tab......... ma non funzia............

all'inizio ti esce il msg con la combinazione dei tasti... default è shift+tab

Foxlady
17-09-2007, 20:38
all'inizio ti esce il msg con la combinazione dei tasti... default è shift+tab

Sono uscito per disperazione:asd: