View Full Version : [Thread Ufficiale] -= XBOX 360 - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
^[H3ad-Tr1p]^
07-12-2010, 10:50
salve a tutti
credo di avere un problema con lamia nuova xbox 360 slim
mi e' successo due volte e volevo sapere se e' normale e succede anche a voi
dunque la consolle cel ho da poco ed un giorno un amico mi ha prestato 5 giochi. Io li installo sull HD della consolle in modo che l esecuzione sia piu' veloce anche se poi richiede il dvd originale
mi e' capitato che dopo averne installato 4 ,il quinto non me lo installava piu',mi diceva che il dvd e' sporco e di provarlo a pulire e risultava illeggibile
ieri ho acquistato due giochi , GTA IV con 2 dvd e Final fantasy XIII con 3 dvd
mi e' successo che GTA mel ha installato,mi ha installato il primo dvd di final fantasy ed il secondo ,arrivato al 30 % circa mi dava errore,si interrompeva dicendomi che il dvd e' sporco o graffiato
ho provato ad installarlo un po' di volte ma senza successo....il gioco era nuovo di pacco
pensavo di doverlo andare a farmelo sostituire,ma poi ho provato a spegnere la consolle per 2 ore circa
quando l ho riaccesa mi ha installato tranquillamente il secondo ed il terzo dvd di final fantasy come se niente fosse
volevo sapere se questo problema potrebbe essere dovuto al surriscaldamento del dvd della consolle e se e' un problema conosciuto oppure se e' un sintomo di un problema che si sta per presentare
grazie mille
HighVoltage
07-12-2010, 11:14
^;33858474']salve a tutti
credo di avere un problema con lamia nuova xbox 360 slim
mi e' successo due volte e volevo sapere se e' normale e succede anche a voi
dunque la consolle cel ho da poco ed un giorno un amico mi ha prestato 5 giochi. Io li installo sull HD della consolle in modo che l esecuzione sia piu' veloce anche se poi richiede il dvd originale
mi e' capitato che dopo averne installato 4 ,il quinto non me lo installava piu',mi diceva che il dvd e' sporco e di provarlo a pulire e risultava illeggibile
ieri ho acquistato due giochi , GTA IV con 2 dvd e Final fantasy XIII con 3 dvd
mi e' successo che GTA mel ha installato,mi ha installato il primo dvd di final fantasy ed il secondo ,arrivato al 30 % circa mi dava errore,si interrompeva dicendomi che il dvd e' sporco o graffiato
ho provato ad installarlo un po' di volte ma senza successo....il gioco era nuovo di pacco
pensavo di doverlo andare a farmelo sostituire,ma poi ho provato a spegnere la consolle per 2 ore circa
quando l ho riaccesa mi ha installato tranquillamente il secondo ed il terzo dvd di final fantasy come se niente fosse
volevo sapere se questo problema potrebbe essere dovuto al surriscaldamento del dvd della consolle e se e' un problema conosciuto oppure se e' un sintomo di un problema che si sta per presentare
grazie mille
probabilmente è lettore DVD che difetta in lettura....fossi in te chiamerei microsoft ;)
djlorenz
07-12-2010, 12:08
beh non credo nell'immediato...questa versione è molto, ma molto nuova :)
ok grazie :D
djlorenz
08-12-2010, 00:47
appena tornato a casa sudato dopo 2 ore di sfide con il kinect di un mio amico... quella consolle deve essere mia :doh:
appena tornato a casa sudato dopo 2 ore di sfide con il kinect di un mio amico...
:D.....quoto. Si suda parecchio...:D
bandersnatch
08-12-2010, 13:07
C'è un qualche modo per installare un browser? Senza che debba essere acceso contemporaneamente anche il pc con media center.
C'è un qualche modo per installare un browser? Senza che debba essere acceso contemporaneamente anche il pc con media center.
NO!
Gunny Highway
08-12-2010, 20:16
Scusate non so se sia il thread giusto per chiedere consigli sul acquisto del xbox perchè ho i seguenti dubbi:
1)Se acquisto la versione da 4 gb posso aggiungere in futuro un normale esterno usb per installarci i giochi e non farli caricare da dvd?
Ha lo slot per mettere l hd interno?
2)Esistono cuffie con mic da collegare alla console per sentire audio , le casse della mia tv fanno pena e alla tv non posso collegare cuffie .
3)dalla versione da 4 gb alla versione da 250gb cambia solo hd?
Ramses_1
11-12-2010, 16:26
cioa ragazzi,
ieri ho comprato la xbox360 4 giga, ho comprato pure motogp 09/10, riesco a connettermi nel live, scarico demo etc...ma nn appena voglio giocare online col gioco mi dice :"l Utente connesso non ha i privileggi adatti", ke cavolo vuol dire? so che ce il live gold x un mese e mi dice sta cosa?
qualkuno mi aiuti prima ke mi sparo in faccia! grazie!:muro:
HighVoltage
11-12-2010, 16:28
cioa ragazzi,
ieri ho comprato la xbox360 4 giga, ho comprato pure motogp 09/10, riesco a connettermi nel live, scarico demo etc...ma nn appena voglio giocare online col gioco mi dice :"l Utente connesso non ha i privileggi adatti", ke cavolo vuol dire? so che ce il live gold x un mese e mi dice sta cosa?
qualkuno mi aiuti prima ke mi sparo in faccia! grazie!:muro:
hai attivato il live? :sofico:
l'hai presa nuova vero? :stordita:
***BERSERK78***
11-12-2010, 17:18
è normale...significa che non hai il live gold!!! anche se normalmente si attiva gratuitamente per 30 giorni dalla prima connessione internet
ciao :)
Ramses_1
11-12-2010, 20:02
hai attivato il live? :sofico:
l'hai presa nuova vero? :stordita:
si è nuova..sinceramente ho pensato ke cera qualke codice da immettere..ma nella confezione ci sn degli opuscoli tra i quali uno di"xboxlive", ma codici nn ne vedo? cm cavolo si attivano sti codici?:mc: ,come profilo uso quelli ke il pc..x i giochi windows live
grazie
hellrizer
11-12-2010, 20:48
si è nuova..sinceramente ho pensato ke cera qualke codice da immettere..ma nella confezione ci sn degli opuscoli tra i quali uno di"xboxlive", ma codici nn ne vedo? cm cavolo si attivano sti codici?:mc: ,come profilo uso quelli ke il pc..x i giochi windows live
grazie
se non sbaglio il mese di gold gratis si attiva automaticamente per i nuovi profili creati dalla console,se usi un profilo che avevi gia creato tempo fa da pc non credo che valga.
caurusapulus
11-12-2010, 20:58
Salve ragazzi avrei intenzione di regalare la x360 + kinect; best price attuale dell'accoppiata? Ho visto che al mediaworld la danno a 299 (versione 4gb flash, quella che mi interessa) con Kinect Adventure + gioco a scelta tra 4.
Scelte migliori?
Grazie :)
Genesis46
11-12-2010, 21:18
Salve ragazzi avrei intenzione di regalare la x360 + kinect; best price attuale dell'accoppiata? Ho visto che al mediaworld la danno a 299 (versione 4gb flash, quella che mi interessa) con Kinect Adventure + gioco a scelta tra 4.
Scelte migliori?
Grazie :)Al Gamestop i prezzi sono questi:
Xbox 360 Slim 4Gb: 189€
Xbox 360 Slim 250Gb + 3 Giochi: 239€
Xbox 360 Slim 4Gb + Kinect + Kinetic Adventure: 289€
;)
Al Gamestop i prezzi sono questi:
;)
per 10€ in piu io prenderei quella del media... un gioco in piu non fa mai male ahahahah
SteveMeister89
11-12-2010, 23:22
Ciao a tutti :)
anche io sono in procinto di farmi l'xbox :D e sono un po indeciso se comprare quella con il kinect o senza..
Ieri sono passato al game stop e confermo anche io i prezzi riportati da genesis46
Al Gamestop i prezzi sono questi:
;)
però mi è sembrato di capire che con il modello da 4Gb da 189€ ci fossero 3 giochi a scelta...o sbaglio??
Eventualmente..per quanto riguarda una successiva eventuale modifica? qualcuno ha già provato a farla? la consigliate oppure meglio lasciar perdere? (so benissimo che modificandola si perde la garanzia e via dicendo..)
Grazie a tutti!!! Ciaooooooo
miriddin
11-12-2010, 23:49
A parte che qui non si può parlare di modifiche, se non potete nemmeno permettervi di pagare un gioco originale 20 euro, non compratevi la consolle e fate prima...:doh:
SteveMeister89
12-12-2010, 00:24
A parte che qui non si può parlare di modifiche, se non potete nemmeno permettervi di pagare un gioco originale 20 euro, non compratevi la consolle e fate prima...:doh:
chiedo scusa, non sapevo non si potesse parlare di modifiche, in ogni caso non è il discorso di non voler / poter pagare un gioco 20€, ho chiesto semplicemente opinioni da chi magari la modifica l'aveva fatta. Comunque se le regole dicono che non si può parlare di questo argomento non c'è problema mi scuso e ritiro la mia domanda.
Permane comunque l'altra :D
L'offerta del game stop della 4gb a 189€ non era riferita con 3 giochi inclusi? o mi sbaglio io?
Grazie a tutti :)
miriddin
12-12-2010, 00:34
chiedo scusa, non sapevo non si potesse parlare di modifiche...
Mi scuso io con te! La mia frase non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ma è riferita al discorso modifica in sè ed alla sua inutilità: ormai basta comprarsi i giochi, per giunta in italiano, in UK e si spende quella cifra, o anche meno...
Genesis46
12-12-2010, 07:46
Io ho preso la 250Gb Slim con i giochi, se giocate online e dovete scaricare i vari DLC vi serve l'hard disk, anche per installare i giochi stessi! ;)
Ciao ragazzi! Ma è normale che la slim scaldi così tanto? Io ho il modello da 250GB. Premetto che è la mia prima xbox, non ne ho avute altre in passato, quindi non saprei come regolarmi e non vorrei creare nessun falso allarmismo. E' solo una mia curiosità.
Poi ho notato che a volte, con la croce direzionale del gamepad, i comandi non sono ricevuti al "primo colpo" dalla console, quando invece con la levetta analogica il tutto funziona perfettamente!
Grazie:)
Genesis46
12-12-2010, 10:46
Ciao ragazzi! Ma è normale che la slim scaldi così tanto? Io ho il modello da 250GB. Premetto che è la mia prima xbox, non ne ho avute altre in passato, quindi non saprei come regolarmi e non vorrei creare nessun falso allarmismo. E' solo una mia curiosità.
Poi ho notato che a volte, con la croce direzionale del gamepad, i comandi non sono ricevuti al "primo colpo" dalla console, quando invece con la levetta analogica il tutto funziona perfettamente!
Grazie:)Si anche la mia scalda, cerca di tenerla in un posto ben ventilato e di non "otturare" le prese d'aria, si anche a me il gamepad fa la stessa cosa, ma uso sempre la levetta analogica :)
Callaghan22
12-12-2010, 10:58
Grazie:)
Purtroppo la croce direzionale è l'unica nota negativa di quel pad,e fa veramente schifo.
Grazie @Genesis46 e @Callaghan22.
Meglio così, pensavo fosse un difetto del pad!:)
chiedo scusa, non sapevo non si potesse parlare di modifiche, in ogni caso non è il discorso di non voler / poter pagare un gioco 20€, ho chiesto semplicemente opinioni da chi magari la modifica l'aveva fatta. Comunque se le regole dicono che non si può parlare di questo argomento non c'è problema mi scuso e ritiro la mia domanda.
Permane comunque l'altra :D
L'offerta del game stop della 4gb a 189€ non era riferita con 3 giochi inclusi? o mi sbaglio io?
Grazie a tutti :)
Non ti sbagli, un mio amico ha preso 3 giorni fa la 4 GB con Kinect e Kinect Adventures e 3 giochi nuovi. Non ho capito tra quali puoi scegliere però lui ha preso Mass Effect 2, Wolfenstein e Assassin's Creed 2, quindi sono anche abbastanza recenti. E' una buona offerta per essere GameStop :)
HighVoltage
12-12-2010, 12:47
ragazzi sapete se esiste un supporto tv per il kinect....vorrei piazzarlo sulla tv ma non posso perché all'accensione per fare la regolazione dell'area di gioco si muove e rischia di fare il botto per Terra...esiste qualcosa per fissarlo sulla tv stabilmente? thanks
ragazzi sapete se esiste un supporto tv per il kinect....vorrei piazzarlo sulla tv ma non posso perché all'accensione per fare la regolazione dell'area di gioco si muove e rischia di fare il botto per Terra...esiste qualcosa per fissarlo sulla tv stabilmente? thanks
Esiste ed è un accessorio che non costa poco...supporto per lcd kinect
Genesis46
12-12-2010, 13:49
ragazzi sapete se esiste un supporto tv per il kinect....vorrei piazzarlo sulla tv ma non posso perché all'accensione per fare la regolazione dell'area di gioco si muove e rischia di fare il botto per Terra...esiste qualcosa per fissarlo sulla tv stabilmente? thanksSi esiste ma non è ancora disponibile, lo puoi prenotare al gamestop, il prezzo è di 39€ originale microsoft ;)
HighVoltage
12-12-2010, 14:33
Si esiste ma non è ancora disponibile, lo puoi prenotare al gamestop, il prezzo è di 39€ originale microsoft ;)
quello lo avevo già visto....pensavo ne esistesse un'altro modello :)
caurusapulus
12-12-2010, 15:07
Non ti sbagli, un mio amico ha preso 3 giorni fa la 4 GB con Kinect e Kinect Adventures e 3 giochi nuovi. Non ho capito tra quali puoi scegliere però lui ha preso Mass Effect 2, Wolfenstein e Assassin's Creed 2, quindi sono anche abbastanza recenti. E' una buona offerta per essere GameStop :)
Hmm si in effetti non è male come offerta, poi i giochi sono giochi recenti.
Altre offerte che sapete sono in corso?
Ramses_1
12-12-2010, 15:45
se non sbaglio il mese di gold gratis si attiva automaticamente per i nuovi profili creati dalla console,se usi un profilo che avevi gia creato tempo fa da pc non credo che valga.
grazie! ci sn riuscito! dovevo crearmi un profilo nuovo!:D , avevo sentito dire ke se ceravo 3 profili, il gold sarebbe durato 3 mesi....ho sentito bene o era soltanto il frutto del vino ke avevo bevuto quella sera?:D
HighVoltage
12-12-2010, 15:47
grazie! ci sn riuscito! dovevo crearmi un profilo nuovo!:D , avevo sentito dire ke se ceravo 3 profili, il gold sarebbe durato 3 mesi....ho sentito bene o era soltanto il frutto del vino ke avevo bevuto quella sera?:D
ogni profilo ha un mese....puoi creare fino ad un max di 3 profili ;)
Ramses_1
12-12-2010, 16:01
ogni profilo ha un mese....puoi creare fino ad un max di 3 profili ;)
grazie ragazzi!:sofico:
ma posso crearli tutti insieme o crearne uno alla volta alla fine di ogni mese del precedente account? thanks!
credo di aver capito, nn appena entra im live parte il conto x il mese, quindi conviene entrare afine mese di ogni account :P
hellrizer
12-12-2010, 16:53
grazie ragazzi!:sofico:
ma posso crearli tutti insieme o crearne uno alla volta alla fine di ogni mese del precedente account? thanks!
credo di aver capito, nn appena entra im live parte il conto x il mese, quindi conviene entrare afine mese di ogni account :P
Ovviamente ti conviene farli uno alla volta per poter avere il live gratis per tre mesi,io ho fatto così,prima ne ho fatto uno che è quello ufficiale che uso di solito,finito il mese gold di quello ne ho creato uno americano e finito anche quello ne ho fatto un giapponese,ho fatto così perchè a volte alcuni contenuti come demo ecc escono prima negli stati uniti o in giappone e quindi li posso scaricare usando quei profili.
ragazzi, ho visto che da amazon.com 1600 mp vengono 15€ che mi pare sia un bel risparmio rispetto ad acquistarli direttamente da console, qualcuno di voi conosce canali meno costosi?
se li prendo da amazon.com funzionano pure se li pago in dollari con la cc no?
Una curiosità... ma voi nel pad usate pile alkaline, ricaricabili o il pacchettone Microsoft?
Dopo aver consumato le batterie che mi han dato con la console avevo sta mezza idea di prendere il battery pack, ma non sapevo se scegliere il Kit Play & Charge (quello composto da batteria e cavo per ricaricare) o se prendere il kit di ricarica rapido (che comunque mi costerebbe 10 euro in più).
Voi cosa usate? :stordita:
Genesis46
14-12-2010, 09:46
Una curiosità... ma voi nel pad usate pile alkaline, ricaricabili o il pacchettone Microsoft?
Dopo aver consumato le batterie che mi han dato con la console avevo sta mezza idea di prendere il battery pack, ma non sapevo se scegliere il Kit Play & Charge (quello composto da batteria e cavo per ricaricare) o se prendere il kit di ricarica rapido (che comunque mi costerebbe 10 euro in più).
Voi cosa usate? :stordita:Io mi sono preso il kit con le batterie ricaricabili della energizer, funziona benissimo
hellrizer
14-12-2010, 10:32
Anch'io uso delle pile ricaricabili,ne ho quattro che uso a turno da più di un anno e vanno benissimo.Il battery pack non l'ho mai avuto ma da quello che si dice in giro si scassa ad una velocità incredibile :D
Io mi sono preso il kit con le batterie ricaricabili della energizer, funziona benissimo
Mmm, linkino che non ce l'ho presente? :stordita:
Anch'io uso delle pile ricaricabili,ne ho quattro che uso a turno da più di un anno e vanno benissimo.Il battery pack non l'ho mai avuto ma da quello che si dice in giro si scassa ad una velocità incredibile :D
:eek:
Ma ma.... a quanto ho visto è semplicemente un pacco batteria e un cavo, come fa a rompersi? :(
ragazzi,ma quindi non è possibile navigare in internet gratuitamente? Bisogna per forza pagare???
krizalid
14-12-2010, 10:43
ragazzi,ma quindi non è possibile navigare in internet gratuitamente? Bisogna per forza pagare???
non puoi "navigare" in internet per vedere pagine web se è quello che intendi.
Se invece vuoi chattare e scaricare demo, anche senza il Live Gold puoi farlo.
hellrizer
14-12-2010, 10:48
Mmm, linkino che non ce l'ho presente? :stordita:
:eek:
Ma ma.... a quanto ho visto è semplicemente un pacco batteria e un cavo, come fa a rompersi? :(
Non è che si rompe nel senso che si spacca in due,si rompe nel senso che si usura molto in fretta e la batteria dopo un po tende a scaricarsi nel giro di poche ore.
Per quanto riguarda il kit che diceva l'altro utente credo che non sia nulla di particolare,semplicemente delle batterie ricaricabili e il caricatore,le mie ad esempio sono della Varta (marca che prima di prenderle non avevo mai sentito) e vanno benissimo.
Ramses_1
14-12-2010, 11:29
rieccomi bella gente :) , allora avevo intenzione di comprare una pendrive da 16 giga x memorizzare i dati nella mia xbox 4gig....ho provato 2 pendrive della kingstone ke utilizzavo x il pc, e mi dice ke nn hanno superato il test e ke potrei avere problemi, orsudunque mi kiedo....per andare sul sicuro ke pendrive mi consigliate?
grazie cm al solito!:)
Ragazzi vorrei un aiuto da parte vostra. Dovrei collegare l'xbox 360 al monitor che sta nell'altra stanza, quindi mi servirebbe un cavo VGA piuttosto lungo, di almeno 6-7 m. Riesco a trovarlo da qualche parte? :stordita:
Sir Wallace
14-12-2010, 16:44
In una nostra sala riunioni c'è un cavo vga da almeno 3-4 metri, così ad occhio... però non saprei dirti dove comprarlo.. :(
Ragazzi vorrei un aiuto da parte vostra. Dovrei collegare l'xbox 360 al monitor che sta nell'altra stanza, quindi mi servirebbe un cavo VGA piuttosto lungo, di almeno 6-7 m. Riesco a trovarlo da qualche parte? :stordita:
Dove vendono materiale per ufficio.... ma ti costera' na fucilata
HighVoltage
14-12-2010, 16:52
;33924499']Dove vendono materiale per ufficio.... ma ti costera' na fucilata
io dovrei averne uno da qualche parte...lo pagai 15 pozzi di denari :muro:
In una nostra sala riunioni c'è un cavo vga da almeno 3-4 metri, così ad occhio... però non saprei dirti dove comprarlo.. :(
;33924499']Dove vendono materiale per ufficio.... ma ti costera' na fucilata
Ma visto che ovviamente non sarà quello ufficiale Microsoft, andrà bene lo stesso o mi creerà qualche problema?
7 metri? L'hai pagato un caxxo
Ma visto che ovviamente non sarà quello ufficiale Microsoft, andrà bene lo stesso o mi creerà qualche problema?
Non avevo letto che ti serviva per la 360, sulla console ha un attacco proprietario, quindi ti serve cavo + adattatore maschio femmina e usando il cavo come prolunga.
;33924590']Non avevo letto che ti serviva per la 360, sulla console ha un attacco proprietario, quindi ti serve cavo + adattatore maschio femmina e usando il cavo come prolunga.
A ok, e l'adattatore dovrei riuscire a reperirlo facilmente?
HighVoltage
14-12-2010, 17:03
;33924571']7 metri? L'hai pagato un caxxo
al contrario mi hanno chiesto un sacco di soldi...lo presi un 3 anni fa...per collegare un video proiettore ad un notebook
al contrario mi hanno chiesto un sacco di soldi...lo presi un 3 anni fa...per collegare un video proiettore ad un notebook
Avevo capito 15 pozzi = 15€
A ok, e l'adattatore dovrei riuscire a reperirlo facilmente?
http://www.r-digital.it/images/Cavi_multiprese_adattatori/adattatore-VGAm-VGAf.jpg
Questo lo davano assieme al cavo vga originale.
;33924720']http://www.r-digital.it/images/Cavi_multiprese_adattatori/adattatore-VGAm-VGAf.jpg
Questo lo davano assieme al cavo vga originale.
A scusa non avevo capito intendessi questo adattatore; si ce l'ho. Quindi non mi resta che cercare il cavo VGA, ti ringrazio ;)
Ramses_1
14-12-2010, 17:31
ragazzi vorrei kiedervi una cosa...
quando ho comprato la xbox, non sn riuscito a farla partire dal pad, ovvero il pad wireless nn riusciva ad agganciare la xbox, poi premendo contemporaneamete ,sia il pad ke la xbox, il tasto x la ricerca di sono trovati, è come se fosse un pad secondario, ma è un difetto della xbox o del pad, in piu il led verde della xbox nn è il in alto a sinistra (quello primario) ma quello a destra, ke puo essere?e a volte sto pad si spegne senza preavviso, è normale? booooooo
xo funziona:confused:
darkdragonseven
15-12-2010, 11:33
Ragazzi, qualcuno ha la nuova xbox con wifi integrato ? Devo chiedervi una cosa!
Genesis46
15-12-2010, 12:08
Ragazzi, qualcuno ha la nuova xbox con wifi integrato ? Devo chiedervi una cosa!Dimmi pure...
HighVoltage
15-12-2010, 14:02
Ragazzi, qualcuno ha la nuova xbox con wifi integrato ? Devo chiedervi una cosa!
ecchime :stordita:
darkdragonseven
15-12-2010, 14:18
Vi devo chiedere una cosa, sembrerà una minchiata, ma un mio amico me ne sta portando la testa: se provate a staccare la console e a scuoterla orizzontalmente, si sente un rumore di un pezzettino di plastica che balla, secondo me è normale, sarà qualche pezzo interno o la ventola che fa gioco, lui pensa che si sia rotto qualcosa all'interno! Sicuramente non è rotto niente visto che gliel'ho venduta io e tengo le cose con una cura maniacale. Fatemi sapere comunque ;) !
Vi devo chiedere una cosa, sembrerà una minchiata, ma un mio amico me ne sta portando la testa: se provate a staccare la console e a scuoterla orizzontalmente, si sente un rumore di un pezzettino di plastica che balla, secondo me è normale, sarà qualche pezzo interno o la ventola che fa gioco, lui pensa che si sia rotto qualcosa all'interno! Sicuramente non è rotto niente visto che gliel'ho venduta io e tengo le cose con una cura maniacale. Fatemi sapere comunque ;) !
Non ti so rispondere per il problema in particolare, però:
-Perchè dovrebbe mettersi a scuotere la console? Se non si è rotta si rompe mentre lo fa.
-Le console sono apparecchiature elettriche, se si "stacca un pezzo" semplicemente non funziona.
darkdragonseven
15-12-2010, 17:49
Lui crede si sia rotto qualche pezzo di plastica interno, ma secondo me è la ventola che fa gioco e "scuotendola" si sente quel rumorino di plastica. Se qualcuno mi toglie questo dubbio gliene sarei grato ;) !
Lui crede si sia rotto qualche pezzo di plastica interno, ma secondo me è la ventola che fa gioco e "scuotendola" si sente quel rumorino di plastica. Se qualcuno mi toglie questo dubbio gliene sarei grato ;) !
Non ho intenzione di provare, però ricordo che quando l'ho presa si sentiva in effetti un rumore da dentro. Anche io penso che sia un pezzetto che fa gioco, nulla di preoccupante comunque! Anche perchè non ha mai dato nessun tipo di problema :)
darkdragonseven
15-12-2010, 19:19
Ammazza, devi scuoterla mica buttarla a terra! :D
Credo sia l'adattatore wifi che invece di essere esterno è interno.
^[H3ad-Tr1p]^
16-12-2010, 10:19
visto che in molti cominciano ad avere la slim volevo fare una domanda che ho gia' fatto per capire se e' un problema comune oppure cel ho solo io
dunque:
io la xbox slim cel ho da circa 15 - 20 giorni
mi hanno prestato alcuni giochi,qualcuno l ho acquistato tipo final fantasy con 3 dvd
mi succcede che quando installo nella consolle diversi giochi,cioe' inserisco il dvd nel lettore ed invece di giocare gli dico di installarlo nell HD,dopo alcuni giochi che installo,uno magari mi da qualche errore e non me lo installa piu'
per esempio quando ho installato final fantasy che erano 3dvd,e prima avevo installato altri 2 o 3 giochi che mi avevano prestato,il secondo dvd di final fantasy ,arrivato al 30% circa mi interrompeva l installazione dicendomi che il dvd era rovinato o sporco
ci ho provato un po' di volte ma poi ho spento la consolle per 2-3 ore che dovevo uscire
al mio ritorno ho riprovato a fare l installazione e non mi ha dato alcun problema...
che puo' essere? il dvd che scalda troppo? o che altro? a voi succede?
HighVoltage
16-12-2010, 10:33
^;33940206']visto che in molti cominciano ad avere la slim volevo fare una domanda che ho gia' fatto per capire se e' un problema comune oppure cel ho solo io
dunque:
io la xbox slim cel ho da circa 15 - 20 giorni
mi hanno prestato alcuni giochi,qualcuno l ho acquistato tipo final fantasy con 3 dvd
mi succcede che quando installo nella consolle diversi giochi,cioe' inserisco il dvd nel lettore ed invece di giocare gli dico di installarlo nell HD,dopo alcuni giochi che installo,uno magari mi da qualche errore e non me lo installa piu'
per esempio quando ho installato final fantasy che erano 3dvd,e prima avevo installato altri 2 o 3 giochi che mi avevano prestato,il secondo dvd di final fantasy ,arrivato al 30% circa mi interrompeva l installazione dicendomi che il dvd era rovinato o sporco
ci ho provato un po' di volte ma poi ho spento la consolle per 2-3 ore che dovevo uscire
al mio ritorno ho riprovato a fare l installazione e non mi ha dato alcun problema...
che puo' essere? il dvd che scalda troppo? o che altro? a voi succede?
ma non l'evevi già fatta questa domanda e ti avevo pure risposto :stordita:
darkdragonseven
16-12-2010, 10:44
Mi riquoto, mi serve una testimonianza!!!
HighVoltage
16-12-2010, 10:59
Mi riquoto, mi serve una testimonianza!!!
beh io la mia console non mi metto mica a scuoterla :stordita:
darkdragonseven
16-12-2010, 11:08
Ma devi semplicemente muoverla di un centimetro, anche cablata, mica devi violentarla!
Ramses_1
16-12-2010, 14:00
Ma devi semplicemente muoverla di un centimetro, anche cablata, mica devi violentarla!
io lho violentata e poi ci siamo fumati una sigaretta...è stato bellissimo...:D
HighVoltage
16-12-2010, 14:07
io lho violentata e poi ci siamo fumati una sigaretta...è stato bellissimo...:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Callaghan22
16-12-2010, 14:10
Senza offesa,ma mettersi a sentire i rumorini in una console casalinga è una paranoia bella e buona.
Ramses_1
16-12-2010, 15:32
ragazzi ho dei dubbi su questa console ke ho comprato....ho notato ke il pad è nero ma i comandi cioe' stick, trigger etc....sn grigi :mbe: , come quelli della vekkia console, quello della elite x intenderci...ma nn dovrebbero essere ankessi neri?!?!o è tutto nero nella versione 250giga? ho l impressione ke il pad nn sia quello originale e questo è confermato dal fatto ke nn riuscivo ad accendere la xbox cn quest ultimo, me lo vede cm secondario...
mi date qualke consiglio?
il pad è questo--->
ho la versione arcade 4giga slim
http://img256.imageshack.us/img256/8136/padb.jpg (http://img256.imageshack.us/i/padb.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
grazie!
HighVoltage
16-12-2010, 15:38
ragazzi ho dei dubbi su questa console ke ho comprato....ho notato ke il pad è nero ma i comandi cioe' stick, trigger etc....sn grigi :mbe: , come quelli della vekkia console, quello della elite x intenderci...ma nn dovrebbero essere ankessi neri?!?!o è tutto nero nella versione 250giga? ho l impressione ke il pad nn sia quello originale e questo è confermato dal fatto ke nn riuscivo ad accendere la xbox cn quest ultimo, me lo vede cm secondario...
il pad è questo--->
http://img256.imageshack.us/img256/8136/padb.jpg (http://img256.imageshack.us/i/padb.jpg/)
grazie!
io ho la 250Gb slim elite ed è tutto nero :fagiano:
inoltre il pad che hai tu sotto è grigio...dovrebbe essere nero...tutto nero ;)
Ramses_1
16-12-2010, 15:45
ma allora lhanno cambiato? la confezione della console era nuova, imballata alla perfezione! ke cavolo devo fare? glie lo devo dire al venditore?:confused:
krizalid
16-12-2010, 15:45
la 4gb ha quei pad,mentre la 250gb li ha tutti neri
il pad è questo--->
grazie!
Deve essere un vecchio joypad anche io l'ho uguale della 120GB elite
HighVoltage
16-12-2010, 15:48
ma allora lhanno cambiato? la confezione della console era nuova, imballata alla perfezione! ke cavolo devo fare? glie lo devo dire al venditore?:confused:
che lo abbiano cambiato non ne sono sicuro....posso solo dirti ciò che ho trovato nella mia confezione ;)
la elite è ALL BLACK :O
HighVoltage
16-12-2010, 15:51
Mistero Svelato :O
http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1975/85/89/58320499240/n58320499240_1170237_7958.jpg
Ramses_1
16-12-2010, 15:59
prima di andare dal venditore col il pad, un coltello ed uno straccio :mad: devo essere sicuro al 100%!, nn mi posso permettere di andare a fare brutte figure anke perke diciamo ke siamo diventati amici,
krizalid mi da un barlume di speranza! azz ma tutti la 250giga avete? nessuno ha la 4 giga x conferma?:rolleyes:
prima di andare dal venditore col il pad, un coltello ed uno straccio :mad: devo essere sicuro al 100%!, nn mi posso permettere di andare a fare brutte figure anke perke diciamo ke siamo diventati amici,
krizalid mi da un barlume di speranza! azz ma tutti la 250giga avete? nessuno ha la 4 giga x conferma?:rolleyes:
Un mio amico ha preso la 4GB in bundle con kinect e il pad è tutto nero, come quello della 250 GB che ho io...
Un mio amico ha preso la 4GB in bundle con kinect e il pad è tutto nero, come quello della 250 GB che ho io...
confermo
Ramses_1
17-12-2010, 15:13
ma sei sicuro di quello ke dici? ho visto un centinaio di video in youtube dell unboxing ed in tutti è nero tasti inclusi, potresti passarmi la fonte della tua notizia? tanto x esserne sicuri al 100% grazie!
qualcuno sà aiutarmi?
ho smontato la scheda madre della 360 per metterla in un case in legno ma qualcosa è andato storto, all'inizio i led rossi(mai fatti) ora si accende ma al monitor nn arriva alcun segnale dalla 360..
cosa può essere??
ci sono problemi di messa a terra con il legno o cose simili?
HighVoltage
17-12-2010, 18:30
qualcuno sà aiutarmi?
ho smontato la scheda madre della 360 per metterla in un case in legno ma qualcosa è andato storto, all'inizio i led rossi(mai fatti) ora si accende ma al monitor nn arriva alcun segnale dalla 360..
cosa può essere??
ci sono problemi di messa a terra con il legno o cose simili?
:eek: ma stai delirando? :eek:
che hai fatto, spero sia uno scherzo :rolleyes:
tecnologico
17-12-2010, 18:46
non ci credo :asd:
ma del resto siamo a fine anno e c' è la rincorsa per "la minchiata più grossa del 2010" :asd:
che c'è di strano?
consigli?:mbe:
Ramses_1
17-12-2010, 21:50
che c'è di strano?
consigli?:mbe:
mi sa ke hai deciso di metterla direttamente nella "BARA" :asd: :asd:
caurusapulus
18-12-2010, 17:05
Xbox presa oggi :D
Peccato avevano finito Kinect sports come gioco aggiuntivo, alla fine ho preso dance central.
Oh ragazzi una domanda scema: ma il pad, con un eventuale cavo e/o adattatore, può essere usato anche al PC?
ps: per la questione del pad grigio/nero, a me il pad è tutto nero!
HighVoltage
18-12-2010, 17:07
Xbox presa oggi :D
Peccato avevano finito Kinect sports come gioco aggiuntivo, alla fine ho preso dance central.
Oh ragazzi una domanda scema: ma il pad, con un eventuale cavo e/o adattatore, può essere usato anche al PC?
ps: per la questione del pad grigio/nero, a me il pad è tutto nero!
si devi acquistare una sorta di adattatore ;)
miriddin
18-12-2010, 17:12
si devi acquistare una sorta di adattatore ;)
...o, meglio ancora, acquistare il pad della 360 in confezione pc!;)
Qui a Roma da Saturn facevano lo stesso prezzo sia il pad "liscio" versione 360 che quello identico in versione pc comprensivo di ricevitore.
HighVoltage
18-12-2010, 17:14
Qui a Roma da Saturn facevano lo stesso prezzo sia il pad "liscio" versione 360 che quello identico in versione pc comprensivo di ricevitore.
ah ecco :stordita:
HighVoltage
18-12-2010, 17:18
ragazzi ho una info da chiedervi....
se acquisto Forza Motorsport3 usato esitono limitazioni legate all'utilizzo di codici vari?
per intenderci...fifa11 ha dei codici per giocare on line mentre COD Black Ops no.....
non so se sono stato chiaro :stordita:
caurusapulus
18-12-2010, 17:20
si devi acquistare una sorta di adattatore ;)ok
Eh il problema è che non volevo avere 2 pad sulla scrivania e usarne uno solo per entrambi.
Vedrò il costo di questo adattatore, se conviene o meno.
ps: Kinect Adventure è di un divertimento pauroso!!!!
ragazzi ho una info da chiedervi....
se acquisto Forza Motorsport3 usato esitono limitazioni legate all'utilizzo di codici vari?
per intenderci...fifa11 ha dei codici per giocare on line mentre COD Black Ops no.....
non so se sono stato chiaro :stordita:
No perchè i codici aggiuntivi erano nella limited. SE compri la limited allora assicurati che i codici siano intatti.
HighVoltage
18-12-2010, 17:23
No perchè i codici aggiuntivi erano nella limited. SE compri la limited allora assicurati che i codici siano intatti.
che differenza c'è fra la limited e la versione normale? :stordita:
ho visto una videorecensione di sto giochino e mi sono flippato :oink:
caurusapulus
18-12-2010, 17:40
http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_Motorsport_3#Edizioni_limitate
;)
Ti informo che su Amazon.co.uk è in vendita FM3 Ultimate Edition a 16£ :oink:
HighVoltage
18-12-2010, 17:43
http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_Motorsport_3#Edizioni_limitate
;)
Ti informo che su Amazon.co.uk è in vendita FM3 Ultimate Edition a 16£ :oink:
sostanzialmente non cambia un fico secco :sofico:
tnx
miriddin
18-12-2010, 18:10
Nella Limited ci sono alcuni percorsi ed auto aggiuntive, oltre ad un pendrive da 2 GB ed un portachiavi.
La Ultimate contiene il gioco e tutti gli extra disponibili a pagamento sul MarketPlace già inclusi su dvd.
mi iscrivo... xbox360 slim 250gb + FM3 e Alan Wake presa una settimana fa... :fagiano:
Giuro che non avrei mai pensato di cedere... ma DEVO avere/giocare a Super Street fighter 4... :O... L'ho presa praticamente solo per quello... :stordita:
Nella Limited ci sono alcuni percorsi ed auto aggiuntive, oltre ad un pendrive da 2 GB ed un portachiavi.
La Ultimate contiene il gioco e tutti gli extra disponibili a pagamento sul MarketPlace già inclusi su dvd.
Comprata da amazon uk la versione ultimate. Qui c'è una bella spiegazione sui contenuti di questa versione:
http://forzamotorsport.net/en-us/Forza_Motorsport_3_Ultimate_Collection/
mi iscrivo... xbox360 slim 250gb + FM3 e Alan Wake presa una settimana fa... :fagiano:
Giuro che non avrei mai pensato di cedere... ma DEVO avere/giocare a Super Street fighter 4... :O... L'ho presa praticamente solo per quello... :stordita:
Preso insieme a FM3, sempre da amazon uk. SSF4 è spettacolare! :-)
Sono stati i primi miei due giochi. Io l'xbox360 slim da 250GB l'ho presa una settimana in bundle con kinect.
Preso insieme a FM3, sempre da amazon uk. SSF4 è spettacolare! :-)
Sono stati i primi miei due giochi. Io l'xbox360 slim da 250GB l'ho presa una settimana in bundle con kinect.
Eh lo so bene, che è spettacolare! :D... è da quando è uscito per PC che ci gioco quasi giornalmente e ho sperato fino all'ultimo in una conversione anche del "super"... ma alla fine ho ceduto... :O
ps: ho pure l'arcade stick te della madcatz... :p
caurusapulus
19-12-2010, 17:55
Per coloro che cercassero un supporto TV per Kinect e non vogliono spendere 30 euro: http://www.instructables.com/id/3-DIY-Kinect-TV-Mount/
:sofico:
Non c'è nessun modo per recuperare dall'hd un salvataggio di un gioco andato perso vero? Oggi ho acceso la console e non mi trova più il save di batman aa.
Callaghan22
19-12-2010, 19:22
Avete sentito dell'uscita del nuovo pad con croce migliorata?
Non hanno fatto neanche in tempo per l'uscita della "slim" sti pezzenti:O
salve ragazzi mi servirebbe un aiuto, spero che sia il thread adatto, altrimenti chiedo scusa.
avrei intenzione di prendere la nuova slim dando indietro la mia vecchia arcade (dove ho messo hd da 60gb). Vorrei sapere come fare a trasferire tutti i miei file (compresi le gamertag) alla nuova slim, ho letto in giro che basta una semplice penna usb, ma vorrei sapere il procedimento in modo chiaro, cosi almeno non faccio danno.
grazie mille ;)
caurusapulus
19-12-2010, 19:50
Avete sentito dell'uscita del nuovo pad con croce migliorata?
Non hanno fatto neanche in tempo per l'uscita della "slim" sti pezzenti:O
Azz.... hai qualche link con più info?
Giant Lizard
19-12-2010, 20:19
scusate, ho preso la Xbox 360 nuova (la slim) con hard disk da 250 GB. Col cavo di trasferimento dati, è possibile portare tutti i dati che ho sull'hard disk della elite in quella nuova? :confused:
Callaghan22
19-12-2010, 21:26
Azz.... hai qualche link con più info?
Questa è una vecchia news:
http://www.tomshw.it/cont/news/ecco-il-nuovo-joypad-per-xbox-360-primo-filmato/26782/1.html
Video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=zDZQxApM2eo
caurusapulus
19-12-2010, 23:23
scusate, ho preso la Xbox 360 nuova (la slim) con hard disk da 250 GB. Col cavo di trasferimento dati, è possibile portare tutti i dati che ho sull'hard disk della elite in quella nuova? :confused:
Proprio oggi stavo leggendo qualcosa in merito. C'è qualche metodo ma ti devi 'sporcare le mani'. Googla un po' che c'è del materiale ;)
Questa è una vecchia news:
http://www.tomshw.it/cont/news/ecco-il-nuovo-joypad-per-xbox-360-primo-filmato/26782/1.html
Video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=zDZQxApM2eo
Li vedo :)
uhm.... ho acceso or ora la mia nuova x360... ho quindi "recuperato" il mio account dal GFWL... tutto ok... ma come diavolo faccio ad attivare il mese di abbonamento Gold gratuito (perché è incluso 1 mese, veeeero?!) :stordita:
Nestasiato
20-12-2010, 00:01
uhm.... ho acceso or ora la mia nuova x360... ho quindi "recuperato" il mio account dal GFWL... tutto ok... ma come diavolo faccio ad attivare il mese di abbonamento Gold gratuito (perché è incluso 1 mese, veeeero?!) :stordita:
devi creare un nuovo account... il mese gratuito è legato alla tua gamertag
devi creare un nuovo account... il mese gratuito è legato alla tua gamertag
maccheppalle... :fagiano: in sintesi recuperando la mia "vecchia" gamertag, niente periodo aggratis?! :rolleyes:
ps: :eek: l'abbonamento annuale costa 60€?! :cry: Ma non era sui 30?! :stordita:
Callaghan22
20-12-2010, 00:06
maccheppalle... :fagiano: in sintesi recuperando la mia "vecchia" gamertag, niente periodo aggratis?! :rolleyes:
ps: :eek: l'abbonamento annuale costa 60€?! :cry: Ma non era sui 30?! :stordita:
Lo trovi a quel prezzo sui mercatini vari o sulla baia.
Oppure qui:
http://livecheap360codes.com/
Giant Lizard
20-12-2010, 01:48
Proprio oggi stavo leggendo qualcosa in merito. C'è qualche metodo ma ti devi 'sporcare le mani'. Googla un po' che c'è del materiale ;)
cioè?? :confused: il metodo col cavo di trasferimento di Microsoft non funziona? :mbe:
Lo trovi a quel prezzo sui mercatini vari o sulla baia.
Oppure qui:
http://livecheap360codes.com/
Grazie! :D
... ma è affidabile/legale, come sito!?... :fagiano:
wallytod
20-12-2010, 09:16
Si si, tutto affidabile e legale, vai tranquillo.
Callaghan22
20-12-2010, 10:25
Sì sì vai tranquillo:D
Anche io l'ho preso lì e ti arriva il codice dopo poco tempo.
Sì sì vai tranquillo:D
Anche io l'ho preso lì e ti arriva il codice dopo poco tempo.
Si si, tutto affidabile e legale, vai tranquillo.
ooook... :stordita: il codice suppongo arrivi sulla mail del pagamento paypal... giusto?! :fagiano:
ooook... :stordita: il codice suppongo arrivi sulla mail del pagamento paypal... giusto?! :fagiano:
scusate l'ot... ma con carte tipo visa electron funziona?
Callaghan22
20-12-2010, 14:22
Sì,non ricordo se è possibile inserire una mail diversa per avere il codice.
scusate l'ot... ma con carte tipo visa electron funziona?
Mi pare solo con paypal,a cui puoi ovviamente associare una visa electron.
Ramses_1
20-12-2010, 14:58
eccomi cn le mie domande prive di senso ;)
allora ,avevo intenzione di mettere la xbox tra il monitor e la cassa audio, ora mi kiedo...puo il campo magnetico del woofer inficiare sul buon funzionamento della console? corro qualke rischio? che ne dite?
grazie mille!:)
HighVoltage
20-12-2010, 15:00
eccomi cn le mie domande prive di senso ;)
allora ,avevo intenzione di mettere la xbox tra il monitor e la cassa audio, ora mi kiedo...puo il campo magnetico del woofer inficiare sul buon funzionamento della console? corro qualke rischio? che ne dite?
grazie mille!:)
i woofer se buoni dovrebbero essere schermati così come la tv...in teoria non corri nessun rischio....ma sai com'è....io eviterei ;)
poi se si è costretti per questioni logistiche :mc:
Ramses_1
20-12-2010, 15:05
i woofer se buoni dovrebbero essere schermati così come la tv...in teoria non corri nessun rischio....ma sai com'è....io eviterei ;)
poi se si è costretti per questioni logistiche :mc:
ciao capo ;) ,nn è per questioni logistiche ma per questioni di bellezza :p , mi piacerebbe metterla in bella mostra (la xbox ovviamente :D ), ma forse è meglio evitare non so se ce schermatura nelle casse :stordita: , poi appunto i campi magnetici sn letali x memorie flash etc..... meglio alla larga allora...:cry: cmq è anke molto bella da vedere questa console :)
a meno che sposto le casse!!!!!!!!!!!!:doh:
HighVoltage
20-12-2010, 15:06
ciao capo ;) ,nn è per questioni logistiche ma per questioni di bellezza :p , mi piacerebbe metterla in bella mostra (la xbox ovviamente :D ), ma forse è meglio evitare non so se ce schermatura nelle casse :stordita: , poi appunto i campi magnetici sn letali x memorie flash etc..... meglio alla larga allora...:cry: cmq è anke molto bella da vedere questa console :)
a meno che sposto le casse!!!!!!!!!!!!:doh:
ma quale capo :stordita:
ad ogni modo si...è davvero figa la nuova :D
fosse per me la metterei in salotto...altrochè :D
ragazzi devo vendere una xbox 1 tipo bannata e modificata mme la prendono da game rush?? quanto la valutano??
Callaghan22
20-12-2010, 15:29
ragazzi devo vendere una xbox 1 tipo bannata e modificata mme la prendono da game rush?? quanto la valutano??
Se li paghi tu te la rottamano.
Dragon2002
21-12-2010, 01:50
Ho formattato un hard disk da 1Tb in partizioni da 16gb in fat 32 ne ho fatte 3,poi windows seven mi ha detto che avevo superato il limite di partizioni possibili e non me ne ha fatte fare di più,il problema e che la console vedo una sola partizione da 16gb.Quindi qualunque hard disk esterno per 360 metto non posso avere più di 16gb?La partizione restante quella da svariati giga è rimasta in ntfs.Infine la console mi ha detto che l'hard disk non rispetta i canoni di prestazione della 360 e potrei avere problemi nell'usarlo.
Giant Lizard
21-12-2010, 13:28
scusate, devo sempre spostare i dati da una Xbox 360 Elite a quella nuova. E' vero che si può usare anche un hard disk esterno, collegandolo alla presa USB della console?
Va bene anche uno da 500 Gb? Non lo formatta, vero? :confused:
hellrizer
21-12-2010, 18:07
scusate, devo sempre spostare i dati da una Xbox 360 Elite a quella nuova. E' vero che si può usare anche un hard disk esterno, collegandolo alla presa USB della console?
Va bene anche uno da 500 Gb? Non lo formatta, vero? :confused:
L'xbox accetta massimo partizioni da 16GB quindi dovresti usare magari una chiavetta
mi sa che la risposta alla domanda me l'avete gia' data negli ultimi post... una conferma pero' e' d'obbligo :D
appena preso il botolo attaccavo tranquillamente il mio hd esterno da 500gb per vedere i film senza fare il passaggio sulla chiavetta che e' una rottura, adesso non si puo' piu' vero?
Giant Lizard
22-12-2010, 01:01
ma...la nuova Xbox 360 ha sempre la retrocompatibilità? :mbe:
dalla vecchia Xbox non mi fa passare i salvataggi dei giochi Xbox...non ditemi che non c'è modo e ho perso tutto...
neanche con la memory unit si possono spostare? Se seleziono i salvataggi compare solo "elimina", non c'è "sposta contenuto" :(
miriddin
22-12-2010, 08:33
ma...la nuova Xbox 360 ha sempre la retrocompatibilità? :mbe:
dalla vecchia Xbox non mi fa passare i salvataggi dei giochi Xbox...non ditemi che non c'è modo e ho perso tutto...
neanche con la memory unit si possono spostare? Se seleziono i salvataggi compare solo "elimina", non c'è "sposta contenuto" :(
Ma non è meglio prendere il kit di trasferimento e trasferire tutto il contenuto dell'hard-disk:confused:
felixn87
22-12-2010, 13:05
salve ragazzi ho un problemone gigante
praticamente ho attaccato l'xbox360 Slim su un monitor, no tv solo monitor che non ha le casse quindi mki devo ricavare il segnale audio dietro al monitor ci sono solo uscite digitali e a me serve un'uscita audio analogica così ho pensato di usare il cavo hdmi per il video e usare il cavo av solo per l'audio ora la mia domanda è la xbox permette alle due uscite(hdmi e av) di funzionare contemporaneamente o ne esclude una???
vi prego rispondetemi perchè il cavo av presenta un pezzetto di plastica che va a coprire lo spazio dell'uscita hdmi quindi se funzionano contemporaneamente taglio il pezzetto se non funzionano
contemporaneamente è inutile che lo taglio
Giant Lizard
22-12-2010, 13:35
Ma non è meglio prendere il kit di trasferimento e trasferire tutto il contenuto dell'hard-disk:confused:
ce l'ho già, ma mi han detto che con la nuova Xbox non funziona :confused: me l'han detto anche al servizio assistenza Microsoft. Qualcuno lo ha provato?
Ora però per usarlo dovrei ri-spostare tutto sul vecchio disco e usare il cavo.
darkdragonseven
22-12-2010, 13:53
Mega stronz*ta. Ho trasferito tutto l'hdd di 120 gb della vecchia elite sulla nuova slim con quel cavo. Ti dirò di più: dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard l'operazione è plug n play: appena colleghi l'hdd da 120gb alla usb della slim ti chiede automaticamente se vuoi copiare i dati dell'hard disk sulla console o viceversa.
felixn87
22-12-2010, 13:59
salve ragazzi ho un problemone gigante
praticamente ho attaccato l'xbox360 Slim su un monitor, no tv solo monitor che non ha le casse quindi mki devo ricavare il segnale audio dietro al monitor ci sono solo uscite digitali e a me serve un'uscita audio analogica così ho pensato di usare il cavo hdmi per il video e usare il cavo av solo per l'audio ora la mia domanda è la xbox permette alle due uscite(hdmi e av) di funzionare contemporaneamente o ne esclude una???
vi prego rispondetemi perchè il cavo av presenta un pezzetto di plastica che va a coprire lo spazio dell'uscita hdmi quindi se funzionano contemporaneamente taglio il pezzetto se non funzionano
contemporaneamente è inutile che lo taglio
nessuno sa aiutarmi
Giant Lizard
22-12-2010, 14:00
Mega stronz*ta. Ho trasferito tutto l'hdd di 120 gb della vecchia elite sulla nuova slim con quel cavo. Ti dirò di più: dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard l'operazione è plug n play: appena colleghi l'hdd da 120gb alla usb della slim ti chiede automaticamente se vuoi copiare i dati dell'hard disk sulla console o viceversa.
mapporc...a me han detto tutti così :muro: quelli del gamestop, gente su internet, l'assistenza Microsoft! Ma vaff...
grazie mille :) tu per caso sai se trasferisce anche i salvataggi dei giochi Xbox (la prima Xbox)?
Callaghan22
22-12-2010, 14:00
nessuno sa aiutarmi
Hai scritto solo un'ora fa la stessa richiesta in due thread diversi,non mi sembra ancora il caso di andare in agitazione.
darkdragonseven
22-12-2010, 14:43
mapporc...a me han detto tutti così :muro: quelli del gamestop, gente su internet, l'assistenza Microsoft! Ma vaff...
grazie mille :) tu per caso sai se trasferisce anche i salvataggi dei giochi Xbox (la prima Xbox)?
Se trasferisci tutto l'hdd, ogni singolo dato (tranne le immagini dei giochi, quelle copiate sull'hdd) viene copiato.
Giant Lizard
22-12-2010, 14:49
Se trasferisci tutto l'hdd, ogni singolo dato (tranne le immagini dei giochi, quelle copiate sull'hdd) viene copiato.
purtroppo sembra di no...lo sto vedendo ora, sceglie tutto, ma i giochi Xbox non compaiono proprio :( che grande fregatura...
[edit] ho chiamato l'assistenza e il tizio è partito dicendo che i giochi della prima Xbox non vanno sulla Xbox 360 -.- comunque pare non ci sia proprio modo...sigh, li ho persi per sempre :muro:
nessuno sa aiutarmi
SI può con una modifica al cavo av mi pare, http://pineconeattack.com/2010/08/20/cable-hack-use-both-the-rca-audio-hdmi-on-the-xbox-360-for-free/
Giant Lizard
22-12-2010, 15:46
ahhhh non li ho persi! Alla facciazza di Microsoft! :D li salva lo stesso, ma come "Gioco sconosciuto", poi basta re-inserire il gioco e riesce a ri-associarli. Giusto qualche file di impostazioni risulta danneggiato, ma chissenefrega :) chissà, probabilmente funzionava anche con la chiavetta USB, ma non mi ero proprio accorto di tutti quei "Giochi sconosciuti".
Mi vien da piangere di gioia, non avete idea di come sia felice nel poter proseguire a Morrowind e tutti gli altri titoli Xbox :cry:
Una info sul kinetic...
Ma va bene per tutte le console, anche per le più vecchie?
La mia è una sopravvissuta della prima serie, senza HDMI...
Una info sul kinetic...
Ma va bene per tutte le console, anche per le più vecchie?
La mia è una sopravvissuta della prima serie, senza HDMI...
Si per tutte.
felixn87
22-12-2010, 16:44
Hai scritto solo un'ora fa la stessa richiesta in due thread diversi,non mi sembra ancora il caso di andare in agitazione.
scusate se ho linkato su due thred diversi ma non sapevo quale dei andasse bene inoltre ho quotato il messaggio perchè se rimaneva indietro poi poki mi avrebbero risposto cmq anche grazie ad un utente che mi ha mandato un link in pvt ho risolto....ma può essere mai che nessuno di voi abbia avuto lo stesso problema bhaaaaa
darkdragonseven
22-12-2010, 18:28
purtroppo sembra di no...lo sto vedendo ora, sceglie tutto, ma i giochi Xbox non compaiono proprio :( che grande fregatura...
[edit] ho chiamato l'assistenza e il tizio è partito dicendo che i giochi della prima Xbox non vanno sulla Xbox 360 -.- comunque pare non ci sia proprio modo...sigh, li ho persi per sempre :muro:
Ti dico che li salva, cerca bene nell'hdd.
darkdragonseven
22-12-2010, 18:30
ma può essere mai che nessuno di voi abbia avuto lo stesso problema bhaaaaa
E' possibile anche che non volessero risponderti, mica è obbligatorio aiutare la gente.
Ci sono almeno un paio di "elementi" che rumoreggiano, muovendo la console per aria... :O
HighVoltage
22-12-2010, 20:30
Ci sono almeno un paio di "elementi" che rumoreggiano, muovendo la console per aria... :O
altro pazzo che si mette a sballottolare la console in aria...:eek:
ragà il virus si sta diffondendo :mc:
altro pazzo che si mette a sballottolare la console in aria...:eek:
ragà il virus si sta diffondendo :mc:
ma nooo.. basta semplicemente voltarla anche normalmente e si sente *t-clock*...
secondo me è qualcosa del lettore dvd...
darkdragonseven
22-12-2010, 22:19
Yeah! Benvenuto nel club! Io ho notato che si tratta di una parte oscillante, anche secondo me fa parte del lettore: hai notato che il rumore si sente solo oscillandola orizzontalmente ?
Ciao @atutti!
Come buon cavo hdmi, al posto di quello microsoft, cosa mi consigliereste fino a 1,5 - 2 metri di distanza?
Ciao @atutti!
Come buon cavo hdmi, al posto di quello microsoft, cosa mi consigliereste fino a 1,5 - 2 metri di distanza?
Quella lunghezza non cambia nulla, il classico da 10€ va benissimo.
Charlie Oscar Delta
22-12-2010, 23:47
ma nooo.. basta semplicemente voltarla anche normalmente e si sente *t-clock*...
secondo me è qualcosa del lettore dvd...
più probabile che sia il sensore che distingue tra posizione verticale e orizzontale.
per il kinect se hai una 360 non slim NON prendere un kinect tolto da un bundle console+kinect (magari sul mercatino o in baia) perchè manca il cavo di alimentazione (inutile sulle slim), e costa un occhio della testa preso a parte.
solo il kinect comprato singolarmente ha quel cavo particolare. poi, una curiosità, sembra che le scatole dei kinect che all'interno hanno le protezioni in gommapiuma viola hanno le demo di dance central, your shape e joyride nel disco di adventures, mentre quelle con le protezioni nere, nonostante la scatola del gioco dica il contrario, non hanno le demo.
darkdragonseven
23-12-2010, 00:56
Ciao @atutti!
Ti consiglio proprio quello microsoft :P !
Bruce Deluxe
24-12-2010, 17:42
Ciao!
Ho acquistato ieri l'xbox slim 250Gb, devo ancora scartarla :D (e aggiornare la firma :fagiano: ).
Vorrei sapere, anche in pm, dove comprare un ricevitore wireless per usare il pad della console su pc, sembrano introvabili!
harry-popper
25-12-2010, 02:43
Ciao!
Ho acquistato ieri l'xbox slim 250Gb, devo ancora scartarla :D (e aggiornare la firma :fagiano: ).
Vorrei sapere, anche in pm, dove comprare un ricevitore wireless per usare il pad della console su pc, sembrano introvabili!
da quello che so io in un qualunque mw lo puoi trovare
the_noiser
25-12-2010, 13:47
Buon Natale a tutti, :D
mi è stata proposta come usato una console 360 arcade fat,
dato che mi interessa vorrei essere delucidato sul valore di mercato della stessa (con modifica inclusa),
inoltre dato che sono neo giunto nel mondo della xbox vorrei essere delucidato sui vari modelli della console e se fosse possibile che abbia solo 4 mesi di vita la console citata
Ah ragazzi..il wifi..
ho una 360 jasper che uso poco, ma non ha mai dato un problema.
ho necessità di avere una connessione wifi sulla console...
il dilemma: vendere la mia jasper e prendere con una perdita di 70 euro la nuova 360 slim da 250GB, oppure investire 70 euro nell'adattatore wifi microsoft e tenere la mia jasper?
Come sono le nuove slim quanto ad affidabilità?
L'adattatore wifi con 2 antenne funziona bene? O sarebbe sufficiente il "vecchio" bianco con un antenna sola?
Sono molto molto indeciso..
Callaghan22
25-12-2010, 20:02
Ah ragazzi..il wifi..
ho una 360 jasper che uso poco, ma non ha mai dato un problema.
ho necessità di avere una connessione wifi sulla console...
il dilemma: vendere la mia jasper e prendere con una perdita di 70 euro la nuova 360 slim da 250GB, oppure investire 70 euro nell'adattatore wifi microsoft e tenere la mia jasper?
Come sono le nuove slim quanto ad affidabilità?
L'adattatore wifi con 2 antenne funziona bene? O sarebbe sufficiente il "vecchio" bianco con un antenna sola?
Sono molto molto indeciso..
Io farei il cambio console piuttosto che regalare 70 euro per l'adattatore.
Anche usandola poco avresti nuova garanzia e qualche altro vantaggio per una spesa tutto sommato sostenibile.
Se poi te usi la console una volta l'anno il discorso cambia e potrebbe non valere la pena.
Io con l'adattatore normale non ho mai avuto problemi anche ad una discreta distanza dal router.
Callaghan22
25-12-2010, 20:06
Buon Natale a tutti, :D
mi è stata proposta come usato una console 360 arcade fat,
dato che mi interessa vorrei essere delucidato sul valore di mercato della stessa (con modifica inclusa),
inoltre dato che sono neo giunto nel mondo della xbox vorrei essere delucidato sui vari modelli della console e se fosse possibile che abbia solo 4 mesi di vita la console citata
Il valore è basso,per determinarlo bisognerebbe sapere la revisione e la garanzia residua,che se ha davvero 4 mesi di vita è abbondante.Chiedi di vedere lo scontrno ed eventualmente dicci quanto vuole.
I modelli attuali della slim sono quella senza hd e quella con hd da 250 gb,che ho visto qualche giorno fa in offerta a 199.
tecnologico
25-12-2010, 21:37
modifica inclusa. la garanzia è 0.
Callaghan22
25-12-2010, 21:44
modifica inclusa. la garanzia è 0.
Giusto.
Clockwork
26-12-2010, 09:56
Domanda.... ho VPR, LAN e XBOX360 dalla parte opposta al telo di proiezione...
vorrei prendere il Kinect.... qualche suggerimento per portare il sensore dalla parte opposta alla console?
Avrei bisogno di un 15 mt. di prolunga USB... è una cosa fattibile o qualcuno l'ha fatto???
Altrimenti sarei costretto a costruire 15mt. di cavo Component, prolungare il cavo ethernet (idee su come poter fare ???) e spostare la box dall'altra parte...
Inoltre... il sensore Kinect può esser posto 'sopra il telo di proiezione', a circa 2.2 mt. di altezza da terra, che guarda leggermente verso il basso ???
grassie
Ciao!
Infatti è cosi, non lo vendono piu' a parte da anni, io l'ho trovato dopo mesi sul mercatino usato.
Bruce Deluxe
26-12-2010, 11:06
da quello che so io in un qualunque mw lo puoi trovare
;34015864']Infatti è cosi, non lo vendono piu' a parte da anni, io l'ho trovato dopo mesi sul mercatino usato.
Grazie per le rispote ma.....chi ha ragione? :stordita:
caurusapulus
26-12-2010, 11:15
Domanda.... ho VPR, LAN e XBOX360 dalla parte opposta al telo di proiezione...
vorrei prendere il Kinect.... qualche suggerimento per portare il sensore dalla parte opposta alla console?
Avrei bisogno di un 15 mt. di prolunga USB... è una cosa fattibile o qualcuno l'ha fatto???
Altrimenti sarei costretto a costruire 15mt. di cavo Component, prolungare il cavo ethernet (idee su come poter fare ???) e spostare la box dall'altra parte...
Inoltre... il sensore Kinect può esser posto 'sopra il telo di proiezione', a circa 2.2 mt. di altezza da terra, che guarda leggermente verso il basso ???
grassie
Alle prime domande non so darti una risposta, certo è che IMHO la cosa più semplice è portare la XBOX tutta dall'altra parte (dunque prolunga video) piuttosto che prolunga USB. Il cavo ethernet è l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare.
Il Kinect se non mi ricordo male può essere posizionato tra 0,6 e 1,8m d'altezza.
... avete idea di come si faccia a cancellare un profilo offline ("Player 1") creato per fare le partite in doppio (no online)?!... non trovo l'opzione.... :fagiano:
theJanitor
26-12-2010, 12:31
se prendo la 4GB poi posso montare un hd preso su ebay come si poteva fare con la vecchia arcade?
Grazie per le rispote ma.....chi ha ragione? :stordita:
Io l'ho cercato disponibile online per settimane, cercato in negozi fisici e mandato email alla Microsoft che mi ha risposto che non viene piu' venduto singolarmente ma solo con il gamepad.... dai pure retta all'altro utente :asd:
L'unico negozio online che lo vende ma tarocco è uno di quelle cinesate dove il pacco ti arriva (se ti arriva) dopo 1/2 mesi.
the_noiser
26-12-2010, 13:06
Il valore è basso,per determinarlo bisognerebbe sapere la revisione e la garanzia residua,che se ha davvero 4 mesi di vita è abbondante.Chiedi di vedere lo scontrno ed eventualmente dicci quanto vuole.
I modelli attuali della slim sono quella senza hd e quella con hd da 250 gb,che ho visto qualche giorno fa in offerta a 199.
sapevo che la modifica invalidava la garanzia purtroppo... :rolleyes:
La richiesta si aggira sui 150€ con modifica(sicuramente da aggiornare su cui chiedo ulteriori informazioni), 1 joystick wifi con caricabatterie incluso... sono tanti?
inoltre l firmware è quello nuovo con cui si puo usare il kinect????
p.s.revisione??? di cosa si tratta in tal contesto?
hellrizer
26-12-2010, 13:08
sapevo che la modifica invalidava la garanzia purtroppo... :rolleyes:
La richiesta si aggira sui 150€ con modifica(sicuramente da aggiornare su cui chiedo ulteriori informazioni), 1 joystick wifi con caricabatterie incluso... sono tanti?
p.s.revisione??? di cosa si tratta in tal contesto?
Su questo forum le informazioni sulla modifica non possiamo dartele perchè è vietato parlarne,però per quel prezzo li io non la prenderei mai,a quel prezzo ci compri una arcade nuova
hellrizer
26-12-2010, 13:09
EDIT dopppio post
Callaghan22
26-12-2010, 13:32
Su questo forum le informazioni sulla modifica non possiamo dartele perchè è vietato parlarne,però per quel prezzo li io non la prenderei mai,a quel prezzo ci compri una arcade nuova
Quoto.
Bruce Deluxe
26-12-2010, 15:49
;34017060']Io l'ho cercato disponibile online per settimane, cercato in negozi fisici e mandato email alla Microsoft che mi ha risposto che non viene piu' venduto singolarmente ma solo con il gamepad.... dai pure retta all'altro utente :asd:
L'unico negozio online che lo vende ma tarocco è uno di quelle cinesate dove il pacco ti arriva (se ti arriva) dopo 1/2 mesi.
Grazie ;)
Mi metterò a spulciare con calma il mercatino.
;34017060']Io l'ho cercato disponibile online per settimane, cercato in negozi fisici e mandato email alla Microsoft che mi ha risposto che non viene piu' venduto singolarmente ma solo con il gamepad.... dai pure retta all'altro utente :asd:
Grazie ;)
Mi metterò a spulciare con calma il mercatino.
Bah io l'ho preso in cina, arrivato dopo un mese (ma c'era scritto che era così), originale, pagato 10 euro.
Ma non esiste un thread ufficiale per il kinect?
Grazie
caurusapulus
26-12-2010, 20:27
se prendo la 4GB poi posso montare un hd preso su ebay come si poteva fare con la vecchia arcade?
Mi pare che tutti i western digital caviar blue fino a 500gb vengono tranquillamente presi dalla xbox facendo una procedura breve da PC (devi scaricare un software che riscrive una specie di "header" in modo tale che la consolle riconosca il disco non come uno qualsiasi).
Se cerchi su google trovi tante guide ;)
Robby Naish
27-12-2010, 09:06
Ciao Ragazzi,
premetto che sono molto ignorante sulle consolle, per cui perdonatemi se dico cavolate :)
Allora, vorrei regalare a mio fratello per il 31dic (compleanno), una console.
Pensavo alla Xbox+Kinetic e un paio di giochi tipo Assasins e uno di auto.
LA versione 4mb, potrà montare un HD? Oppure nasce senza e muore senza?
Ha un senso prendere quella da 4mb a parte il risparmio?
Mi pare la xbox360 a differenza della vecchia, non ha un buon mediacenter , vero?
Qlc accessorio da regalargli "Obbligatorio"?
Grazie di cuore a tutti
Ale
the_noiser
27-12-2010, 11:11
Mi rammarica questo consiglio sull'acquisto.... :cry:
Per nuova intendete quella nera che la danno in questo periodo a 199€???
Il modello in questione per la vendita in usato è senza disco ed ha un solo joy wifi....
Callaghan22
27-12-2010, 11:26
Ciao Ragazzi,
premetto che sono molto ignorante sulle consolle, per cui perdonatemi se dico cavolate :)
Allora, vorrei regalare a mio fratello per il 31dic (compleanno), una console.
Pensavo alla Xbox+Kinetic e un paio di giochi tipo Assasins e uno di auto.
LA versione 4mb, potrà montare un HD? Oppure nasce senza e muore senza?
Ha un senso prendere quella da 4mb a parte il risparmio?
Mi pare la xbox360 a differenza della vecchia, non ha un buon mediacenter , vero?
Qlc accessorio da regalargli "Obbligatorio"?
Grazie di cuore a tutti
Ale
Una console senza hd è abbastanza limitata.Visto che stai spendendo tutti quel soldi io penserei al modello da 250 gb.In ogni caso sull'arcade potrà aggiungerlo lui quando vuole.
Come mediacenter legge pochi formati.
Mi rammarica questo consiglio sull'acquisto.... :cry:
Per nuova intendete quella nera che la danno in questo periodo a 199€???
Il modello in questione per la vendita in usato è senza disco ed ha un solo joy wifi....
199 è il suo prezzo di listino,in questo periodo si trova anche a meno.A quel prezzo si trova addirittura il modello superiore con hd da 250 gb.
eureka63
27-12-2010, 11:41
Mi si è guastata l'XBOX 360 con i tristemente famosi 3 LED ROSSI. Non so neanche che versione sia, perchè era stata presa usata e ha funzionato bene per un annetto circa. So solo che è bianca, con hard disk e senza uscita HDMI. Da quello che leggo qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Versioni_della_piastra_madre) sembrerebbe il primissimo modello. Ma a che anno risale?
Mo' che faccio? La faccio riparare ? Ho visto che ci sono sia guide fai da te che "laboratori" che la riparano. Ha senso farlo o tanto vale buttarla via?
Qual'è un prezzp "onesto" per una riparazione "a regola d'arte" e cosa dovrebbe comprendere?
:confused:
Innanzitutto, salve a tutti.
Sono nuovo del mondo 360 avendo da pochissimo una pro 60gb nuova di negozio e, prima di interpellare il n. verde mi rivolgo ai più esperti.
E' possibile che la suddetta console non dia la possibilità di installare i giochi su hd?
Non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte, nè inserendo i giochi nè a giochi già inseriti e a salvataggi fatti. Tra l'altro, tra "I miei giochi" non li rilevo neanche tra i "giocati di recente".
L'unica che ho pensato è che quelli che ho testato (es. nfs pro street) siano troppo vecchi, cioè ante possibilità di installazione, ma mi sembra strano. Prima di fare spese grosse per giochi nuovi, vorrei essere sicuro di non dover restituire la console.
Inoltre, il Live è fondamentale per la console cioè per aggiornare e, per es. utilizzare un domani il kinect?
Grazie a tutti
torgianf
27-12-2010, 11:49
Sono nuovo del mondo 360 avendo da pochissimo una pro 60gb nuova di negozio e, prima di interpellare il n. verde mi rivolgo ai più esperti.
E' possibile che la suddetta console non dia la possibilità di installare i giochi su hd?
Non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte, nè inserendo i giochi nè a giochi già inseriti e a salvataggi fatti. Tra l'altro, tra "I miei giochi" non li rilevo neanche tra i "giocati di recente".
L'unica che ho pensato è che quelli che ho testato (es. nfs pro street) siano troppo vecchi, cioè ante possibilità di installazione, ma mi sembra strano. Prima di fare spese grosse per giochi nuovi, vorrei essere sicuro di non dover restituire la console.
Inoltre, il Live è fondamentale per la console cioè per aggiornare e, per es. utilizzare un domani il kinect?
Grazie a tutti
per installare i giochi basta che inserisci il gioco e premi il tasto giallo sul pad, viene fuori un menu con alcune opzioni tra cui installa gioco. puoi installare qualsiasi gioco tu voglia, non e' mica una ps3. il live, si, e' fondamentale
Mi si è guastata l'XBOX 360 con i tristemente famosi 3 LED ROSSI. Non so neanche che versione sia, perchè era stata presa usata e ha funzionato bene per un annetto circa. So solo che è bianca, con hard disk e senza uscita HDMI.
Mo' che faccio? La faccio riparare ? Ho visto che ci sono sia guide fai da te che "laboratori" che la riparano. Ha senso farlo o tanto vale buttarla via?
Qual'è un prezzp "onesto" per una riparazione "a regola d'arte" e cosa dovrebbe comprendere?
:confused:
intanto,
1 l'hai presa usata...
ti sei fatto dare scontrino di garanzia per l'assistenza??
2 guarda in giro che prezzi ti fanno per sistemare i 3 RROD?
se vuoi provare a sistemartela con qualche guida ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo...conviene farla riparare da gente esperta che sanno dove mettere le mani..
dalla descrizione che hai dato della console hai la vecchia pro con HD da 20giga e senza presa HDMI.. quindi ormai vecchiotta e fuori garanzia..
Grazie a tutti
tutto dipende dalla versione della dashboard che ha la console?
io quando ho preso la mia pro 60giga (ormai 2 anni fa) aveva ancora la vecchia dash (quella a scorrimento orizzontale per capirci).
l'installazione dei giochi è per prima cosa prerogativa della nuova dashboard (quella coi quadratoni).
quindi:
1 se la console non è connessa al live (non ti serv un account gold a pagamento) e non ha la dashboard aggiornata non puoi installare giochi.
2 se la dashboard è aggiornata invece devi inserire il disco. nel quadrato in cui fai partire il gioco invece di premere 'a' premi 'y' (mi pare opzioni) e puoi selezionare 'installa gioco'
:cool: :cool:
chiedo a chi si è informato...
ma la nuova 360 slim sente problemi di RROD o è alla pari come affidabilità di una ELITE fat ultime versioni??
Grazie per le risposte-razzo.
Immaginavo ci fosse qualche problema anche sulla versione, era l'ipotesi che rifuggivo di più.
Ora dovrò attrezzarmi con qualche accrocchio per condividere la rete con il portatile, il quale è a sua volta legato wifi al mod-router dg834, sul quale mi sembra di aver già letto che ci sono problemi di compatibilità (appro, conferme anche su questo??).
L'account live è attivabile solo da console o anche da pc, per poi usarlo su xbox?
Callaghan22
27-12-2010, 12:23
L'account live è attivabile solo da console o anche da pc, per poi usarlo su xbox?
Entrambe.
Grazie per le risposte-razzo.
Immaginavo ci fosse qualche problema anche sulla versione, era l'ipotesi che rifuggivo di più.
Ora dovrò attrezzarmi con qualche accrocchio per condividere la rete con il portatile, il quale è a sua volta legato wifi al mod-router dg834, sul quale mi sembra di aver già letto che ci sono problemi di compatibilità (appro, conferme anche su questo??).
ti dico,
quando è uscita la nuova dash c'era la possibilità (per chi non aveva internet) di aggiornarla tramite disco...ma non saprei dove potresti recuperarlo adesso...
sinceramente non so se il tuo router da problemi alla 360 ma tu prova ad attaccarlo direttamente in rete con lei e vedi...
se poi da ip dinamico non devi configurare niente...
per l'account tutto cmq sta nel fatto se poi la terrai connessa o no al live...
se la terrai sconnessa e il tuo profilo è live ogni volta che l'accendi ti uscirà il messaggio di errore che sei sconnesso!
se la configurazione della rete va a buon fine cmq non dovrebbe neanche servirti il profilo live...la console dovrebbe accorgersi che è connessa a internet e dovrebbe farti l'aggiornamento in quanto è slegato al singolo profilo...
Entrambe.
ma dal sito dell'xbox non mi pare ti dia il primo mese di gold gratuito...
mi pare eh! ;)
hellrizer
27-12-2010, 12:30
Comunque se è il primo account che crei ti conviene crearlo dalla console così avrai un mese di live gold gratis,sempre che ti interessi...
eureka63
27-12-2010, 12:46
intanto,
1 l'hai presa usata...
ti sei fatto dare scontrino di garanzia per l'assistenza??
2 guarda in giro che prezzi ti fanno per sistemare i 3 RROD?
se vuoi provare a sistemartela con qualche guida ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo...conviene farla riparare da gente esperta che sanno dove mettere le mani..
dalla descrizione che hai dato della console hai la vecchia pro con HD da 20giga e senza presa HDMI.. quindi ormai vecchiotta e fuori garanzia....No, nessuno scontrino ché l'aveva perso - acquistata da privato (e poi mi sa che era già scaduto). Sembra che la riparazione sia sugli 80 €. Non sono un po' troppi per una console così vecchia?
torgianf
27-12-2010, 12:49
ti dico,
quando è uscita la nuova dash c'era la possibilità (per chi non aveva internet) di aggiornarla tramite disco...ma non saprei dove potresti recuperarlo adesso...
sinceramente non so se il tuo router da problemi alla 360 ma tu prova ad attaccarlo direttamente in rete con lei e vedi...
se poi da ip dinamico non devi configurare niente...
per l'account tutto cmq sta nel fatto se poi la terrai connessa o no al live...
se la terrai sconnessa e il tuo profilo è live ogni volta che l'accendi ti uscirà il messaggio di errore che sei sconnesso!
se la configurazione della rete va a buon fine cmq non dovrebbe neanche servirti il profilo live...la console dovrebbe accorgersi che è connessa a internet e dovrebbe farti l'aggiornamento in quanto è slegato al singolo profilo...
gli aggiornamenti dashboard sono inclusi nei giochi, quindi se un gioco vuole l' ultima dashboard per funzionare, la installera' automaticamente
gli aggiornamenti dashboard sono inclusi nei giochi, quindi se un gioco vuole l' ultima dashboard per funzionare, la installera' automaticamente
questa mi suona nuova....
se è cosi allora è apposto!
No, nessuno scontrino ché l'aveva perso - acquistata da privato (e poi mi sa che era già scaduto). Sembra che la riparazione sia sugli 80 €. Non sono un po' troppi per una console così vecchia?
o 80€ o la prendi nuova...
diciamo che essendo vecchia la console ormai ti conviene prenderla nuova..
chiedo a chi si è informato...
ma la nuova 360 slim sente problemi di RROD o è alla pari come affidabilità di una ELITE fat ultime versioni??
mi quoto per una risposta semplice visto che è solo un si o un no...
mi quoto per una risposta semplice visto che è solo un si o un no...
Mai sentito di una slim con il RROD, ne qui ne su altri forum.
the_noiser
27-12-2010, 14:08
come consigliatomi dal cortesissimo hellrizer che ringrazio, vorrei avere ulteriori consulti su valore di mercato di una xbox arcade acquistata nel settembre 2010 con un joystick wifi e relativo carica batteria (e se valga la pena imbattersi in un usato di ignota provenienza e magari attualmente fuori mercato)
;34024394']Mai sentito di una slim con il RROD, ne qui ne su altri forum.
ti dico, ho letto prima sul mercatino un'utente che vende una elite "spacciandola" come senza problemi di RROD al contrario delle slim..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2249529
ti dico, ho letto prima sul mercatino un'utente che vende una elite "spacciandola" come senza problemi di RROD al contrario delle slim..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2249529
Per ora non sono noti problemi di rrod sulle slim... ma è anche vero che non sono in commercio da lungo tempo...
Per ora non sono noti problemi di rrod sulle slim... ma è anche vero che non sono in commercio da lungo tempo...
bisognerebbe infatti passasse un po di tempo per capire!
se mi si rodda la mia fra poco è fuori garanzia quindi mi informavo per il prossimo futuro!
cippa lippa
27-12-2010, 17:17
buongiorno a tutti.vorrei un vostro parwre.dopo 3 anni di poco gioco la mia arcade ha tirato le cuoia.la rivendo come non funzionante e ok.a sto punto cosa faccio?uno mi darebbe la sua pro tenuta benissimo usata poco con hard disk da 20 gb,hdmi e completa di tutto il bundle a 90 euro(falcon come modello),ma sinceramente vorrei evitare del tutto i problemi..da eldo a torino vendono a 149 la slim 4 gb nuova.che dite?quella a 90 quasi la prendoo senza mettere soldi,l'altra si.voi che fareste?gioco poco io alla xbox,ho poco tempo,pweò...boh.
personalmente, memore della tua arcade deceduta, prenderei la slim 4 gb nuova (pero a meno che non usi chiavetta usb non installi i giochi)..
poi deduco che non giochi online se avevi un'arcade...
fatti ovviamente i conti in tasca ma la falcon del tuo amico anche usata poco è sempre e cmq a rischio di RROD...
mentre se prendi il nuovo vai piu sul sicuro..
cippa lippa
27-12-2010, 17:35
anche io sono sostanzialmente del tuo parere.149 come ti sembra?offerte migliori nei negozi se ne trovano?avrei due anni di garanzia completi e una xbox che forse non avrebbe più problemi in genere(forse...).la pro falcon?che dici?sicuro darà problemi? Io non ho mai giocato in internet nè usato giochi pirata o fatto modifiche nè mi interessa tutto ciò.
anche io sono sostanzialmente del tuo parere.149 come ti sembra?offerte migliori nei negozi se ne trovano?avrei due anni di garanzia completi e una xbox che forse non avrebbe più problemi in genere(forse...).la pro falcon?che dici?sicuro darà problemi? Io non ho mai giocato in internet nè usato giochi pirata o fatto modifiche nè mi interessa tutto ciò.
io ho una falcon pro 60gb e per adesso non mi ha dato problemi...sto solo aspettando che mi lasci...le statistiche parlano purtroppo.. :cry:
se la differenza è di 60 euro (da 90 dell'usata a 150 della nuova) e non ti interessa il gioco online ecc.. ti conviene il nuovo.. :cool:
cippa lippa
27-12-2010, 17:53
uhmm mi sa che mi avete convinto...si 90 contro 150.forse 80 ma non è detto...io gioco 6 volte l'anno con giochu originali e stop.non voglio solo che mi lasci mentre gioco ecco tutto.
uhmm mi sa che mi avete convinto...si 90 contro 150.forse 80 ma non è detto...io gioco 6 volte l'anno con giochu originali e stop.non voglio solo che mi lasci mentre gioco ecco tutto.
fai conti che se ti lascia anche quella usata poi sei ancora punto e a capo!
io sarò maniaco ma console usate.....mah....
cippa lippa
27-12-2010, 18:18
guarda,è vero,è anche questione di fortuna però...ioho preso spesso computer e roba elettronica usata e mai un problema.(cellulari anche)certo che le console sono in generale usate da un pubblico più giovane quindi più facilmente eesposte a usura,perÒ dipende.più che altro per la xbox non è usura ma soprattutto un progetto abbastanza sbagliato della microsoft che prima o poi tirano le cuoia a prescindere...quindi è già diverso.a quanti ho capito alla fine prima delle slim nuove grossomodo la percentuale delle rotture è prossima al 90 percento delle console vendute...pazzesco..
guarda,è vero,è anche questione di fortuna però...ioho preso spesso computer e roba elettronica usata e mai un problema.(cellulari anche)certo che le console sono in generale usate da un pubblico più giovane quindi più facilmente eesposte a usura,perÒ dipende.più che altro per la xbox non è usura ma soprattutto un progetto abbastanza sbagliato della microsoft che prima o poi tirano le cuoia a prescindere...quindi è già diverso.a quanti ho capito alla fine prima delle slim nuove grossomodo la percentuale delle rotture è prossima al 90 percento delle console vendute...pazzesco..
si esatto, piu precisamente prima delle jasper (quindi le arcade e elite ultime uscite) si bruciavano da niente..
e poi console accese 3 volte che dopo 2 anni fanno RROD..o gente che la prese al day one che gli si brucio dopo 3 giorni!
eureka63
27-12-2010, 21:16
Ho cercato di capire l'errore esatto premendo i tasti sync ed eject. Mi viene: 0200
alex12345
28-12-2010, 11:48
Salve, finalmente ho preso la Xbox360 con kinect.
Volevo qualche consiglio su come posizionarlo, ho visto che c'è sia il supporto da parete che quello per sopra la Tv.
Grazie
andrea1977
28-12-2010, 12:14
Ciao
Io invece sto cercando le introvabili steelbook sia per xbox360 che per film bluray
qualcuno conosce shop che vendono online?
io non riesco a trovarli.......
help me :D
caurusapulus
28-12-2010, 12:49
Salve, finalmente ho preso la Xbox360 con kinect.
Volevo qualche consiglio su come posizionarlo, ho visto che c'è sia il supporto da parete che quello per sopra la Tv.
Grazie
Io l'ho messo sul piedistallo della tv, la quale sta appoggiata su un mobile. Da terra sarà circa 90 cm.
Il telecomando funziona perfettamente (avevo letto di alcuni telecomandi che, vista la presenza del sensore IR della kinect, non funzionavano).
raga devo configurare una 360 slim con il router tramite wifi ma mi serve l'indirizzo mac della scheda wireless della console!!! :muro: dove lo vedo tra le impostazioni?? nn lo trovo da nessuna parte......rispondete presto :cry: :cry:
raga devo configurare una 360 slim con il router tramite wifi ma mi serve l'indirizzo mac della scheda wireless della console!!! :muro: dove lo vedo tra le impostazioni?? nn lo trovo da nessuna parte......rispondete presto :cry: :cry:
prima di tutto.....
a che ti serve l'indirizzo mac???? :confused: :confused:
prima di tutto.....
a che ti serve l'indirizzo mac???? :confused: :confused:
Immagino a filtrare l'accesso alla rete solo per alcuni mac address... ;)
Bruce Deluxe
29-12-2010, 10:27
Per vedere l'indirizzo mac apri dal pc la pagina di configurazione del router (esempio: http:/192.168.0.1 ) vai alle impostazione della lan (o una voce simile) e ti dovrebbe indicare gli indirizzi mac di tutto quello che c'è connesso. ;)
eureka63
29-12-2010, 11:30
Volendo prendere una XBOX 360 nuova, al posto di quella con il 3 led rossi, che modelli ci sono adesso e quanto costano? Il primo post del thread è del 2007!!! :rolleyes:
Qualche pagina fa avevo chiesto informazioni su come collegare l'xbox 360 ad un monitor che si trova in un'altra stanza. Mi avevate consigliato di comprare un cavo VGA lungo abbastanza, e infatti ne ho preso uno di 15 metri; ora il problema è: per l'audio come faccio ??!!! :stordita:
Bruce Deluxe
29-12-2010, 12:30
Volendo prendere una XBOX 360 nuova, al posto di quella con il 3 led rossi, che modelli ci sono adesso e quanto costano? Il primo post del thread è del 2007!!! :rolleyes:
Scusa fatti un giro sui principali siti mediamondo, eur@nics.....
Comunque i prezzi ufficiali per l'xbob 360slim sono 199€ per la versione 4gb e 249€ per quella da 250gb. Tuttavia ci sono delle offerte MOLTO migliori, io ad esempio ho preso la mia da eur@nics online a 189€, la versione da 250gb...... (l'offerta è già finita)
eureka63
29-12-2010, 12:49
Scusa fatti un giro sui principali siti mediamondo, eur@nics.....
Comunque i prezzi ufficiali per l'xbob 360slim sono 199€ per la versione 4gb e 249€ per quella da 250gb. Tuttavia ci sono delle offerte MOLTO migliori, io ad esempio ho preso la mia da eur@nics online a 189€, la versione da 250gb...... (l'offerta è già finita)Il giro lo faccio di sicuro, volevo prima capire che modelli ci sono adesso e cosa cambia da un modello all'altro.
Callaghan22
29-12-2010, 12:51
Il giro lo faccio di sicuro, volevo prima capire che modelli ci sono adesso e cosa cambia da un modello all'altro.
Due modelli,con e senza hd da 250 gb.
caurusapulus
29-12-2010, 12:56
Due modelli,con e senza hd da 250 gb.
Esatto :D
Tieni conto che un domani l'hard disk ce lo puoi sempre aggiungere.
HighVoltage
29-12-2010, 12:59
picciottazzi secondo voi il prezzo di una arcade usata quanto potrebbe essere? :fagiano:
picciottazzi secondo voi il prezzo di una arcade usata quanto potrebbe essere? :fagiano:
70/80 max poi dipende che revisione è. SE NON è una jasper me ne starei alla larga.
HighVoltage
29-12-2010, 13:09
70/80 max poi dipende che revisione è. SE on jasper me ne starei alla larga.
grazie mille, gentilissimo ;)
eureka63
29-12-2010, 15:47
Esatto :D
Tieni conto che un domani l'hard disk ce lo puoi sempre aggiungere.
Posso mettere l'hard disk di quella vecchia (mi pare 20 GB, se non erro - era la primissima XBOX)? Ovviamente i gamepad wireless che ho già funzionano anche con quella nuova, giusto? E i giochi che ho funzionano anche quelli?
caurusapulus
29-12-2010, 15:54
Posso mettere l'hard disk di quella vecchia (mi pare 20 GB, se non erro - era la primissima XBOX)? Ovviamente i gamepad wireless che ho già funzionano anche con quella nuova, giusto? E i giochi che ho funzionano anche quelli?
Per il disco devi smanettare un po' ma nulla di impossibile, trovi tante guide online basta cercare su google. Tutto il resto funziona (ovviamente).
70/80 max poi dipende che revisione è. SE NON è una jasper me ne starei alla larga.
dalla Falcon compresa in poi non esistono problemi particolari
rientrano tutte nella normale percentuale di guasti fisiologica
HighVoltage
29-12-2010, 16:22
quest'utente mi piace...ha un nick adeguato ad un giocatore incallito di COD :read:
Purtroppo anche le falcon v2 erano soggette a guasti. La mia ha gia fatto un giro in Germania e non aspetto altro che mi lasci. Solo con le jasper v1 e v2 si sta più sicuri.
IO non prenderei mai una arcade falcon v2, se non è jasper non mi va di buttare soldi. (cosa cHe faccio spesso XD)
Ragazzi... il cavo di alimentazione della xbox360 slim ha il classico tripolare dalla presa di corrente fino all'alimentatore... ma ha solo due buchi, sia la spina che la presa (manca la terra?!)... posso usare un normale cavo tripolare da tre buchi da attaccare all'alimentatore?! :confused:
Credo di sì... in quanto il buco in più non dovrebbe dare fastidio (l'alimentatore ha 2 spinotti di metallo... nel 3 buco centrale non entra nulla e stop, immagino)
alexbands
30-12-2010, 17:51
Qualche pagina fa avevo chiesto informazioni su come collegare l'xbox 360 ad un monitor che si trova in un'altra stanza. Mi avevate consigliato di comprare un cavo VGA lungo abbastanza, e infatti ne ho preso uno di 15 metri; ora il problema è: per l'audio come faccio ??!!! :stordita:
marco scusa poi ieri ci mettemmo a parlare d'altro se no te lo dicevo già...
per collegare in vga la 360 ad un monitor ovviamente possiedi il cavetto (originale o meno) che da un lato ha il connettore av della 360 e dall'altro vga, uno spinotto rosso ed uno bianco giusto?
poi con la prolunga vga di 15 metri colleghi il video, e per l'audio ti serve una prolunga audio che termini da un lato con i due rca di sesso opposto rispetto a quelli dello spinotto collegato alla 360 (mi pare siano maschi, quindi la prolunga deve averli femmina) e dall'altra parte questa prolunga la fai terminare con un jack stereo o sempre con i 2 rca separati a seconda di dove va collegato l'audio...
Spero di essere stato chiaro
HighVoltage
30-12-2010, 18:37
Ragazzi... il cavo di alimentazione della xbox360 slim ha il classico tripolare dalla presa di corrente fino all'alimentatore... ma ha solo due buchi, sia la spina che la presa (manca la terra?!)... posso usare un normale cavo tripolare da tre buchi da attaccare all'alimentatore?! :confused:
Credo di sì... in quanto il buco in più non dovrebbe dare fastidio (l'alimentatore ha 2 spinotti di metallo... nel 3 buco centrale non entra nulla e stop, immagino)
esattamente ;)
se la terra non l'ha che ti frega se l'ha in cavetto? :D
marco scusa poi ieri ci mettemmo a parlare d'altro se no te lo dicevo già...
per collegare in vga la 360 ad un monitor ovviamente possiedi il cavetto (originale o meno) che da un lato ha il connettore av della 360 e dall'altro vga, uno spinotto rosso ed uno bianco giusto?
poi con la prolunga vga di 15 metri colleghi il video, e per l'audio ti serve una prolunga audio che termini da un lato con i due rca di sesso opposto rispetto a quelli dello spinotto collegato alla 360 (mi pare siano maschi, quindi la prolunga deve averli femmina) e dall'altra parte questa prolunga la fai terminare con un jack stereo o sempre con i 2 rca separati a seconda di dove va collegato l'audio...
Spero di essere stato chiaro
Si alex ti ringrazio, ho capito. Mi metto alla ricerca di una prolunga audio ;)
il pad della 360 venduto per il pc si può usare nella 360 slim ?
ciao a tutti!
volevo chiedere una info veloce. Ho una xbox360 del 2007 con lettore benq rotto. Alla M$ per il cambio mi hanno chiesto 120euro.. e onestamente ha poco senso.. in rete e su vari forum ho trovato gente che vendeva xbox360 a pezzi e con i lettori dvd perfettamente funzionanti. Volevo chiedere... se basta prenderne uno e sostituirlo? o la procedura e' meno semplice?
Tnx
Darka
ciao a tutti!
volevo chiedere una info veloce. Ho una xbox360 del 2007 con lettore benq rotto. Alla M$ per il cambio mi hanno chiesto 120euro.. e onestamente ha poco senso.. in rete e su vari forum ho trovato gente che vendeva xbox360 a pezzi e con i lettori dvd perfettamente funzionanti. Volevo chiedere... se basta prenderne uno e sostituirlo? o la procedura e' meno semplice?
Tnx
Darka
No.
Per sostituire il lettore occorre estrarre la key prima di smontarlo altrimenti non viene visto.
In piu' da 1 mese a questa parte Microsoft ha introdotto una nuova protezione nei giochi che non permette piu' di sostituire un lettore di una console con un altro, puo' essere fatto solo da Microsoft assistenza.
;34069493']No.
Per sostituire il lettore occorre estrarre la key prima di smontarlo altrimenti non viene visto.
In piu' da 1 mese a questa parte Microsoft ha introdotto una nuova protezione nei giochi che non permette piu' di sostituire un lettore di una console con un altro, puo' essere fatto solo da Microsoft assistenza.
Certo che sono proprio ladri, 10 euro di lettore dvd, ti fanno pagare la sostituzione 120 euro e non puoi neanche sostituirtelo te....
HighVoltage
02-01-2011, 15:56
Certo che sono proprio ladri, 10 euro di lettore dvd, ti fanno pagare la sostituzione 120 euro e non puoi neanche sostituirtelo te....
si chiama monopolio ;)
si chiama monopolio ;)
su un bene per nulla primario come le consolle per giochi poi... :)
Vogliamo fargli capire che è un bene primario? :D
Certo hanno dei margini da paura...altro che pirateria..
HighVoltage
02-01-2011, 17:17
su un bene per nulla primario come le consolle per giochi poi... :)
Vogliamo fargli capire che è un bene primario? :D
Certo hanno dei margini da paura...altro che pirateria..
per alcuni è un bene primarisimo :eek:
La ricompri nuova SLIM 4GB "NON" falcon sicuramente funzionante per altri due tre anni :D
E se hai un hard disk da 20/60/120 gb lo smonti e lo metti sulla nuova slim.:D
HighVoltage
03-01-2011, 02:21
La ricompri nuova SLIM 4GB "NON" falcon sicuramente funzionante per altri due tre anni :D
E se hai un hard disk da 20/60/120 gb lo smonti e lo metti sulla nuova slim.:D
come riconosco al falcon dalle altre?
io ho la 250Gb slim :fagiano:
msg_emanuele
03-01-2011, 10:17
Ciao a tutti,
non ci capisco molto della materia,e volevo porre una domanda a chi certamente ne sa + di me.
A mio figlio hanno regalato una xbox360 vecchio tipo senza uscita hdmi, ieri l'ha collegata alla tv (lcd full hd) con il cavo in dotazione composto da 3 spinotti ed un adattatore scart.
La qualità video mi sembra abbastanza scarsa. A questo punto la domanda: è possibile migliorare la qualità audio/video?
Esiste un adattatore con il quale poter usare l'ingresso HDMI della TV?
Ho visto che è in commercio un cavo Component (6 spinotti) me lo consigliate? Migliora il segnale?
Ringrazio anticipatamente tutti.
minutemide87
03-01-2011, 10:41
Ciao a tutti,
non ci capisco molto della materia,e volevo porre una domanda a chi certamente ne sa + di me.
A mio figlio hanno regalato una xbox360 vecchio tipo senza uscita hdmi, ieri l'ha collegata alla tv (lcd full hd) con il cavo in dotazione composto da 3 spinotti ed un adattatore scart.
La qualità video mi sembra abbastanza scarsa. A questo punto la domanda: è possibile migliorare la qualità audio/video?
Esiste un adattatore con il quale poter usare l'ingresso HDMI della TV?
Ho visto che è in commercio un cavo Component (6 spinotti) me lo consigliate? Migliora il segnale?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Non capisco perchè si ostinano ancora a mettere quel maledettissimo cavo giallo rosso e bianco con le nuove consolle (pensa l'ho trovato anche con la nuova slim 250) :mad: :mad: :mad:
Comunque quello a 6 spinotti andrebbe bene, o ancora meglio (visto che non c'è l'Hdmi sulle vecchie) il cavo VGA.....così poi dalle impostazioni della consolle metti la risoluzione a 1920x1080
http://www.dedoshop.com/SiteData/ProductImages/9f7998cac6/TMB-cavohdXbox360.jpg
minutemide87
03-01-2011, 10:47
Ragazzi è normale che sulla vecchia Fat inserivo il gioco, lo copiavo su HD e poi, con il tasto Y lo facevo partire da Hard Disk, mentre sulla nuova slim, copio il gioco su HD, ma non mi compare la scritta "gioca da Hard Disk" ma solo "Gioca" ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.