View Full Version : [Thread Ufficiale] -= XBOX 360 - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
altatenzione9
05-09-2007, 13:10
ragazzi mi rispondeteeee...:muro: , mi hanno ragalato una xbox 360 con modifica, se metto giochi originali posso accedere a xbox 360 live e giocare in multiplayer? posso avere qualche contatto msn di esperti di xbox 360 e xbox live, grazie dell'aiuto
Domandone:
Quando accendo la console automaticamente si connette a internet e compare il mio profilo nella dashboard.
Ma se io voglio giocare offline con il mio profilo senza connettermi come devo fare?
miriddin
06-09-2007, 16:53
;18574340']Domandone:
Quando accendo la console automaticamente si connette a internet e compare il mio profilo nella dashboard.
Ma se io voglio giocare offline con il mio profilo senza connettermi come devo fare?
Evidenzi la sezione col tuo profilo utente nella dashboard, ci clicchi sopra e dal menù selezioni la voce "Connessione automatica" e la disabiliti.
ragazzi mi rispondeteeee...:muro: , mi hanno ragalato una xbox 360 con modifica, se metto giochi originali posso accedere a xbox 360 live e giocare in multiplayer? posso avere qualche contatto msn di esperti di xbox 360 e xbox live, grazie dell'aiuto
Ti uppo, ma non so risponderti...deve risponderti qualcuno che l'ha moddata.
Cmq, a suo tempo bisognava cambiare firm ogni volta che ti connettevi, altrimenti rischiavi il ban:banned:
Altrimenti leggi info su questi siti:
http://www.xbox360-tribe.org
http://www.xbox-inf.org/
Evidenzi la sezione col tuo profilo utente nella dashboard, ci clicchi sopra e dal menù selezioni la voce "Connessione automatica" e la disabiliti.
Questo credo che serva solo a far in modo che il profilo faccia il login automatico localmente. Lui vorrebbe loggarsi localmente ma non essere collegato ad Internet. Credo si posso solo levare il cavo...oppure impedire del tutto l'accesso del profilo con questa procedura
Questa Versione della console la voglio:
http://www.xbox.com/it-IT/community/news/simpsons.htm
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/9DF64B0A-DAA0-43EB-BC95-5771CCD8187B/0/consoleSimpsonsImage.jpg
salve a tutti, mi hanno ragalato una xbox 360 con modifica, se metto giochi originali posso accedere a xbox 360 live e giocare in multiplayer? posso avere qualche contatto msn di esperti di xbox 360 e xbox live, grazie dell'aiuto
Dipende quale modifica è stata installata sulla tua console.
Se la modifica è disattivabile (come nel mio caso) puoi utilizzare i tuoi giochi originali ed accedere al live.
In caso contrario, hai quasi la certezza di essere bannato.
123456789
12-09-2007, 23:22
Ho un problema con la console appena tornata dal assistenza.... la accendo, perfetta, inserisco un gioco, e fa un rumore tremendo il lettore... e per di più ovviamente li ho chiamati... e non hanno intenzione di sostituirmela, secondo loro è normale.... domani ovviamente li richiamo.. ma se non me la sostituisco che faccio, è un rumore tremendo sembra che dentro la console ci sia una sega in funzione... :cry: che foooo :(
anche la mia prima della sostituzione sembrava un tornado..dopo si è rotta e me l'hanno cambiata :D
Siddhartha
13-09-2007, 00:26
ragazzi, ma esiste un modo per avere l'upscale dei dvd via component??? :)
ragazzi, ma esiste un modo per avere l'upscale dei dvd via component??? :)
No. Tramite Component i DVD sono bloccati a 480p. Ci sono dietro motivi legali.
L'unica è usare il cavo VGA.
britt-one
13-09-2007, 08:00
No. Tramite Component i DVD sono bloccati a 480p. Ci sono dietro motivi legali.
L'unica è usare il cavo VGA.
o l'hdmi:sofico: :sofico: :fagiano: :fagiano:
:D
o l'hdmi:sofico: :sofico: :fagiano: :fagiano:
:D
ho l'elite in arrivo...
con la elite in HDMI collegato al Sony Bravia 46 ho un upscale dei normali DVD?
se si a quanto? 720p o anche a 1080?
fosse anche a 720, la differenza si nota?
ultima, il cavo HDMI è compreso nella confezione?
thx.
britt-one
13-09-2007, 08:19
ho l'elite in arrivo...
con la elite in HDMI collegato al Sony Bravia 46 ho un upscale dei normali DVD?
se si a quanto? 720p o anche a 1080?
fosse anche a 720, la differenza si nota?
ultima, il cavo HDMI è compreso nella confezione?
thx.
il cavo è compreso,
l'up dovrebbe essere fino a 1080p credo....
cmq penso come quello del vga
ma sulla confezione del cavo VGA indica 480 se non ricordo male..
cmq, devo trovare un adattatore DVI-HDMI per usare la elite sul mio nuovo samsung 206BW.
cosi da non comprare un cavo VGA.
britt-one
13-09-2007, 09:31
se nn trovi l'adattatore puoi sempre prendere il cavo hdmi2dvi mi raccomando di al feed
Marko#88
13-09-2007, 23:18
ciao a tutti! stavo pensando di acquistare la 360, più che altro perchè mi interessano 2 o 3 giochi che non ci sono per pc...avrei una domanda però...per la parte video no problem, la collego in VGA al monitor in firma che è collegato al pc in dvi...dopo avrei modo di switchare fra le due schermate anche se sono accesi sia il pc che la 360? seconda domanda, molto più drastica mi sa...per l'audio ovviamente non c'è modo di collegarla all' 5.1 in firma? magari sfruttando il pc...scusate la niubbagine, ma sono fermo alla play2 e non ho idee sulla 360...grazie ciao!!
Gianni89
15-09-2007, 09:44
ma sulla confezione del cavo VGA indica 480 se non ricordo male..
cmq, devo trovare un adattatore DVI-HDMI per usare la elite sul mio nuovo samsung 206BW.
cosi da non comprare un cavo VGA.
Anke io ho il 206 BW e tra 11 giorni prendo la nuova pro cn l'hdmi..
Ora.. il cavetto hdmi è incluso nella confezione, ma da quanto ho capito ci vuole un adattatore.. qualcuno ha da darmi un link dove posso compr sto adattatore?
Inoltre.. c'è un modo x alternare la visualizzazione del monitor cn pc e xbox?
Mi spiego meglio.. ad esempio sto al pc, apro itunes e metto musica, posso poi subito passare alla visualizzazione del'xbox senza staccare e riattacare cavi?
grazie a tutti
Volevo sapere se la nuova pro(non la Halo version quella normale) quella con l'uscita HDMI ha il nuovo processo produttivo a 65n?
e quella Simpsons com'è messa?
HHH
Sono già in vendita le PRO con connessione HDMI?
Se sì, qualcuno mi sa dire se sono state (leggermente) silenziate come le Elite?
Devo comprarla ai primi di Ottobre, ma senza porta HDMI e soprattutto senza diminuzione rumorosità, mi toccherà mio malgrado dirottare sulla PS3 :muro:
E non ditemi di prendere una Elite perchè 100€ a MS non li regalo :Prrr:
Ciao.
Volevo sapere se la nuova pro(non la Halo version quella normale) quella con l'uscita HDMI ha il nuovo processo produttivo a 65n?
e quella Simpsons com'è messa?
HHH
Nessuna X360 in vendita attualmente e nel breve futuro ha la CPU a 65nm, quindi credo nemmeno la Halo version.
CapodelMondo
16-09-2007, 17:50
i 65 non li vedo molto vicini. però pare che il nuovo dissipatore funga allo scopo.
della arcade qualcuno ha news? avevo chiest nel topic della elite ma nn mi sono visto molto cagato.
Meloneonline
16-09-2007, 18:36
i 65 non li vedo molto vicini. però pare che il nuovo dissipatore funga allo scopo.
della arcade qualcuno ha news? avevo chiest nel topic della elite ma nn mi sono visto molto cagato.
Questa notizia è una mazzata per me! Sono due mesi che aspetto i 65 nm per comprarmi la 360. Però se mi dici che il nuovo dissipatore ci mette un po' una pezza...
Non ce la faccio più ad aspettare! Pensa che nell'attesa ho già comprato il televisore nuovo e ho prenotato il GTC-Cockpit.
Basta ho deciso questa settimana la compro. (anzi me la regalo dato ke domenica è il mio compleanno)
OT Qualcuno sa dove posso trovare il supporto per il televisore del GTC - Professional Racing Cockpit dato che nella confezione non è incluso?
CapodelMondo
16-09-2007, 18:43
se la compri cercala prodotta molto di recente in modo da avere una probabilità più alta di averla dissipata meglio. io però aspetterei almeno di sapere quando arriveranno la arcade e la pro hdmi, per quello non dovrebbe mancare tantissimo credo.
Meloneonline
16-09-2007, 19:09
Quì (non so se posso postare il link se non si può edito subito)
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25490&random=581151304
la si può prenotare, dicono disponibilità per il 28 settembre, anche se avrei preferito un bundle...
E' improbabile comunque che sia a 65nm?
CapodelMondo
16-09-2007, 22:11
non penso proprio sarà a 65nm.
a sto punto direi che la arcade è un po fuori questione. gli acquirenti della pro attendano il 28/09 la versione hdmi anche se non necessitano di tale uscita. sono comunque sicuri di averne una di produzione recente che qundi non dovrebbe soffrire i problemi della prima generazione.
per chi desidera la arcade non rimane che stare sintonizzati.
Aviatore_Gilles
17-09-2007, 11:41
non penso proprio sarà a 65nm.
a sto punto direi che la arcade è un po fuori questione. gli acquirenti della pro attendano il 28/09 la versione hdmi anche se non necessitano di tale uscita. sono comunque sicuri di averne una di produzione recente che qundi non dovrebbe soffrire i problemi della prima generazione.
per chi desidera la arcade non rimane che stare sintonizzati.
Non credo neanch'io ai 65nm ;).
Però è ufficiale la data 28 settembre? perchè la 360 la devo acquistare anch'io, visto anche l'uscita HDMI sarà sicuramente una produzione recente e quindi più sicura.
CapodelMondo
17-09-2007, 18:34
ufficiale no. bisogna cercare un po in giro e vedere.
se così fosse comunque direi che l attesa è assolutamente necessaria (forse è per questo che se ne sa poco: smaltimento "vecchie")
Codename87
17-09-2007, 20:02
E' possibile chiedere informazioni sulle attuali modifiche?
Per esempio qual'è la migliore.
maestropaolino
18-09-2007, 08:58
Spero di essere nel thread giusto.
Ieri è saltata la corrente mentro giocavo con la 360:
sono comparsi i tre segmenti rossi :eek:
Ho spento e riavviato la console e finora tutto bene.
Devo preoccuparmi o è "normale" questo comportamento da imputare, quindi, unicamente al salto di corrente ?
Vi ringrazio anticipatamente e se non fosse il thread giusto, vi prego di indicarmelo.
Paolo
Andre106
18-09-2007, 08:59
è normale
maestropaolino
18-09-2007, 09:04
è normale
Stai rispondendo a me vero ?
Posso stare tranquillo, quindi.
Ho passato 5 bruttissimi minuti, ieri.
In un attimo mi sono passati davanti tutti gli interventi che ho letto sulla moria della 360 ed io che pensavo:mah, io la sto spremendo ben bene, d'estate con un caldo incredibile, e non ho avuto mai un problema.
Ecco, mi sono detto, così impari!
Speriamo bene. :sperem:
Paolo
No tranquillo è normale.
E' successo anceh a me una volta: vià la corrente e sono apparsi i 3 led.
Spenta riaccesa e va a bomba come sempre.
Aviatore_Gilles
18-09-2007, 09:09
Non ti preoccupare, se è per uno sbalzo di corrente allora stai tranquillo, si comporta così, i 3 led rossi sono un'errore generico. :)
CapodelMondo
18-09-2007, 09:13
idem: 3 led rossi causa black out. stesse tue paure ma va che è na meraviglia. uno dei pochi casi in cui i 3 led rossi sono dovuti diciamo.
Gianni89
18-09-2007, 10:45
Anke io ho il 206 BW e tra 11 giorni prendo la nuova pro cn l'hdmi..
Ora.. il cavetto hdmi è incluso nella confezione, ma da quanto ho capito ci vuole un adattatore.. qualcuno ha da darmi un link dove posso compr sto adattatore?
Inoltre.. c'è un modo x alternare la visualizzazione del monitor cn pc e xbox?
Mi spiego meglio.. ad esempio sto al pc, apro itunes e metto musica, posso poi subito passare alla visualizzazione del'xbox senza staccare e riattacare cavi?
grazie a tutti
nessuno :confused:
Devi procurarti uno switch VGA, ma assicurati che sia di qualità un minimo decente.
Codename87
18-09-2007, 11:31
Up
Ho aggiornato il live per un mese con la postpay.
Alla scadenza del mese automaticamente mi si riaggiorna, ma spero che ti riattivino ancora per un mese, vero??
Non è che mi mettono un 3 mesi magari??
Ho aggiornato il live per un mese con la postpay.
Alla scadenza del mese automaticamente mi si riaggiorna, ma spero che ti riattivino ancora per un mese, vero??
Non è che mi mettono un 3 mesi magari??
se tu scegli di pagare mensilmente paghi sempre così. Se vuoi il 3 mesi devi cambiare. Se vuoi sospendere l'abbonamento credo che si possa solo telefonare (io ho dovuto farlo per rimuovere 1 delle 2 carte di credito che usavo).
zz
Allora ancora per un mese la tengo attiva la carta, e mi faccio aggiornare il live in auto, poi per novembre la sospendo dato che mi trasferisco....
Grazie!
se tu scegli di pagare mensilmente paghi sempre così. Se vuoi il 3 mesi devi cambiare. Se vuoi sospendere l'abbonamento credo che si possa solo telefonare (io ho dovuto farlo per rimuovere 1 delle 2 carte di credito che usavo).
zz
Hai la sign irregolare, edita
Max 3 righe a 1024
Salve!
Mi sto decidendo di prendere una Elite, ma per non fare pirlate, vorrei sapere come riconoscere le ultime, che dovrebbero essere dissipate meglio grazie all'heatpipe...
Poi altra cosa, che tipo di lettori montano, ovvero c'è qualche lettore che va meglio ed è meno rumoroso e così via?
Insomma, c'è qualcosa per riconoscere dallo scatolo l'HW che effettivamente è montato all'interno.
Grazie! :D
Aviatore_Gilles
19-09-2007, 08:39
Salve!
Mi sto decidendo di prendere una Elite, ma per non fare pirlate, vorrei sapere come riconoscere le ultime, che dovrebbero essere dissipate meglio grazie all'heatpipe...
Poi altra cosa, che tipo di lettori montano, ovvero c'è qualche lettore che va meglio ed è meno rumoroso e così via?
Insomma, c'è qualcosa per riconoscere dallo scatolo l'HW che effettivamente è montato all'interno.
Grazie! :D
Le Elite escono già tutte con le ultime modifiche al dissipatore, sono nere non puoi sbagliare e non esistono fondi di magazzino, quindi vai tranquillo. :)
La rumorosità del lettore è diminuita, in definitiva tutta la console è più silenziosa rispetto alla PRO vecchia.
Se prendi la Elite comunque non sbagli :)
Le Elite escono già tutte con le ultime modifiche al dissipatore, sono nere non puoi sbagliare e non esistono fondi di magazzino, quindi vai tranquillo. :)
La rumorosità del lettore è diminuita, in definitiva tutta la console è più silenziosa rispetto alla PRO vecchia.
Se prendi la Elite comunque non sbagli :)
ragionamento in gran parte condivisibile, ma valuta soltanto se il di+ che paghi ti interessa davvero.
Io ho upgradato la mia pro col tempo. E' sempre bianca, ma l'hdmi non mi serve. Non ho fastidio per il rumore (mia sordita:confused: ) e pare ok.
zz
extremelover
19-09-2007, 12:54
Ragazzi, sapete per caso se le nuove PRO (quelle con HDMI) abbiano anch'esse gli heatpipes? :confused:
la mia è crepata l'altro giorno...:muro: :D
Codename87
19-09-2007, 18:49
Ripropongo la domanda, se qualcuno mi può gentilmente rispondere :)
ragionamento in gran parte condivisibile, ma valuta soltanto se il di+ che paghi ti interessa davvero.
Io ho upgradato la mia pro col tempo. E' sempre bianca, ma l'hdmi non mi serve. Non ho fastidio per il rumore (mia sordita:confused: ) e pare ok.
zzChe io sappia l'unico upgrade che si possa fare è il firmware (?) ma è cosa abbastanza fastidiosa da fare, specie in ottica garanzia.
Poi per il resto, a meno che tu non abbia proprio materialmente cambiato il lettore, conosco personalmente persone capitate con seriali particolarmente sfigati di XBOX (anche pro) che hanno una rumorosità a regime paragonabile a quella di un folletto !!! :doh:
Non ci vorrei capitare, visto che in genere le più gettonate per fare le sfigate sono quelle che mettono in offerta nei grossi centri commerciali, ovvero dove c'è convenienza di prezzo !!! :p
Aviatore_Gilles
20-09-2007, 08:27
Ragazzi, sapete per caso se le nuove PRO (quelle con HDMI) abbiano anch'esse gli heatpipes? :confused:
Dovrebbero essere tutte aggiornate, anche qui non c'è problema per quanto riguarda fondi di magazzino. :)
Aviatore_Gilles
20-09-2007, 08:29
Che io sappia l'unico upgrade che si possa fare è il firmware (?) ma è cosa abbastanza fastidiosa da fare, specie in ottica garanzia.
Poi per il resto, a meno che tu non abbia proprio materialmente cambiato il lettore, conosco personalmente persone capitate con seriali particolarmente sfigati di XBOX (anche pro) che hanno una rumorosità a regime paragonabile a quella di un folletto !!! :doh:
Non ci vorrei capitare, visto che in genere le più gettonate per fare le sfigate sono quelle che mettono in offerta nei grossi centri commerciali, ovvero dove c'è convenienza di prezzo !!! :p
Valuta tu, adesso c'è la Elite e a breve dovrebbe uscire la Pro con uscita HDMI, le pro che trovi in offerta adesso probabilmente sono gli ultimi fondi rimasti e non aggiornate...La Elite e le prossime Pro saranno tutte aggiornate, valuta tu quale delle due prendere...La Elite è con HD da 120Gb, la Pro resterà sempre con il 20Gb...vedi tu quale scegliere in base alle tue esigenze.
lesilent
20-09-2007, 12:10
Valuta tu, adesso c'è la Elite e a breve dovrebbe uscire la Pro con uscita HDMI, le pro che trovi in offerta adesso probabilmente sono gli ultimi fondi rimasti e non aggiornate...La Elite e le prossime Pro saranno tutte aggiornate, valuta tu quale delle due prendere...La Elite è con HD da 120Gb, la Pro resterà sempre con il 20Gb...vedi tu quale scegliere in base alle tue esigenze.
Ho letto che il 2 novembre usciranno i nuovi bundle con uscita hdmi + giochi vari..
Una pro + 2 giochi a 349 euro mi attirerebbe molto (anche perchè dovrebbero avere la stessa tecnologia interna delle elite ed essere + affidabili, giusto?)
L'unico dubbio che mi logora è se l'uscita hdmi sarà l'unica disponibile o se è affiancata da quella VGA
Io attaccherei la xbox al monitor del pc con dvi o vga e non so se trovo eventualmente un cavo per fare questo con le nuove console micrsoft
:rolleyes:
Aviatore_Gilles
20-09-2007, 13:35
Ho letto che il 2 novembre usciranno i nuovi bundle con uscita hdmi + giochi vari..
Una pro + 2 giochi a 349 euro mi attirerebbe molto (anche perchè dovrebbero avere la stessa tecnologia interna delle elite ed essere + affidabili, giusto?)
L'unico dubbio che mi logora è se l'uscita hdmi sarà l'unica disponibile o se è affiancata da quella VGA
Io attaccherei la xbox al monitor del pc con dvi o vga e non so se trovo eventualmente un cavo per fare questo con le nuove console micrsoft
:rolleyes:
Le connessioni dovrebbero rimanere invariate, viene aggiunta solo l'uscita HDMI.
La puoi connettere tranquillamente al monitor PC, c'è il cavo apposito.
Quindi sembrerebbe che la elite non abbia problemi ?
britt-one
20-09-2007, 15:48
Ragazzi volevo prendere la CONSOLE limited edition di halo3 quella verde per capirci, ho ricevuto una mail da ms dicendo che potevo prenotarla ma nessuno dei link che mi hanno segnalato ce l'ha ordinabile.
Sono andato al game stopo e brancolano nel buio anche loro.
Alchè ho chiamato microsoft e dopo 10 minuti di boh so sa mah.. si sente con un responsabile che comunica che sarà ORDINABILE il 26.....
ma vi sembra logica sta cosa??
qualcuno ne sa di piu' ? se c dovesse essere un 3d apposito scusatemi....
La mia scelta per ora ricade su PRO || Elite ma assolutamente con porta HDMI.
Spero di riuscire prima a vendere il mio computer però! :mc:
Aviatore_Gilles
21-09-2007, 10:30
Quindi sembrerebbe che la elite non abbia problemi ?
Sono uscite da poco, però per il momento nessun problema grave da segnalare, sembra quindi che il nuovo dissipatore sia una buona soluzione :)
HELP CONSOLE MORTA?:cry:
Stasera ho lanciato bioshock e con orrore me lo sono ritrovato tutto a righe verticali rosa ( sotto si vedeva il gioco )
Ho provato con altri giochi, alcuni uguali altri si vedevano ( ma qualcosa si intravvedeva di quelle righe )
Spento e riacceso, schermata nera (con led rosso lampeggiante in basso a dx sulla console), con scritte in tutte le lingue che mi dicono di chiamare il supporto microsoft e dire l'errore E74
Spento e riacceso e ripartito ma bioshock fa uguale, spento e riacceso sempre E74.
E' morta?
Devo chiamare il supporto? Qual'e' il numero e sono operativi anche domattina?
e pensare che proprio stamattina ho prenotato halo3:muro: :muro: ...se penso che un mio amico e' stato 2 mesi senza....:muro: :muro:
e' questo?
Phone
Assistenza telefonica:
800 787614
oppure +39 0269633724 da un cellulare
domattina chiamo...
miriddin
21-09-2007, 21:42
Se non sbaglio E74 è l' errore relativo al cavo AV, come sembrano dimostrare i problemi di visualizzazione che dici di avere.
Se ne hai la possibilità prova ad usare un cavo diverso.
CapodelMondo
21-09-2007, 21:44
c'è l altro thread per i guasti. li troverai tutto.
un info: ho tre profili di cui uno associato al live, quando avvio la console mi dice "3 profili trovati" e mi tocca andare a selezionare il mio. come imposto il profilo di default?
penso sia dovuto al fatto che tempo fa ho segato il profilo creato alla prima accensione per via del fatto che il nick non me lo accetava nel live.
ragazzi...sabato 29 settembre all euronics xbox360 a 299.00 la versione pro..quella con hd 20 gB e pad wireless.....una e gia stata messa via :D
Meloneonline
22-09-2007, 14:38
http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77574&zona=x360&foto=1&num_foto=0
C'è da sperare o sarà la solita dichiarazione di facciata?
scusate ragazzi, ma sono stato un pò disattento: ieri mi si è aggiornata la dashboard, ma non mi pare se ne sia parlato.
Mi sono perso qualcosa ?!?
scusate ragazzi, ma sono stato un pò disattento: ieri mi si è aggiornata la dashboard, ma non mi pare se ne sia parlato.
Mi sono perso qualcosa ?!?
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46163 ;)
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46163 ;)
grazie ;)
QUalcosa di inutile tutto sommato ;)
Shakathesaint
22-09-2007, 15:59
ragazzi...sabato 29 settembre all euronics xbox360 a 299.00 la versione pro..quella con hd 20 gB e pad wireless.....una e gia stata messa via :D
Interessante.. ma sarebbe quella vecchia o quella nuova con porta HDMI?
m_w returns
22-09-2007, 16:01
Interessante.. ma sarebbe quella vecchia o quella nuova con porta HDMI?
Quella vecchia. :)
Io invece sto facendo il conto alla rovescia per Halo 3...:D
Andre106
22-09-2007, 16:07
c'è l altro thread per i guasti. li troverai tutto.
un info: ho tre profili di cui uno associato al live, quando avvio la console mi dice "3 profili trovati" e mi tocca andare a selezionare il mio. come imposto il profilo di default?
penso sia dovuto al fatto che tempo fa ho segato il profilo creato alla prima accensione per via del fatto che il nick non me lo accetava nel live.
avevo lo stesso problema, ma ho risolto...mi pare che quando sei loggato devi selezionare nelle impostazioni personali "accedi automaticamente" o roba simile
CapodelMondo
22-09-2007, 16:16
avevo lo stesso problema, ma ho risolto...mi pare che quando sei loggato devi selezionare nelle impostazioni personali "accedi automaticamente" o roba simile
c'è un "connessione automatica" se clicchi sul mio nick una volta loggato ma pensosi riferisca al live (anzi c'è scritto xbox live)
edit: era quello che dicevi tu. grazie..
potevano avitare la scritta "xbox live" sopra, visto che anche se lo attivi il profilo non va in live automaticamente.
http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77574&zona=x360&foto=1&num_foto=0
C'è da sperare o sarà la solita dichiarazione di facciata?
Probabilmente si riferisce all'aggiunta dell'attack tra dissipatore e chip :D .
Si conoscono le date di uscita della Pro con hdmi e della versione Arcade?
Su alcuni siti si parla di 26/28 settembre,da altri su questo forum ho sentito il 2 novembre?Qua tra Falcon,65 nm,dissipatori e alimentatori integrati non ci capisco piu' niente!!:doh:
da gamestop/ebgames la danno il 28 :confused:
Anche per la versione Arcade?
sul sito ho visto solo pro :stordita:
TecnoWorld8
22-09-2007, 19:45
scusate l'ignoranza, ma...cos'è la versione arcade? mi chiedevo, tra l'altro, quando verrà messa in commercio la versione con CPU a 65nm
gracias! :)
la situazione è questa:
attualmente la versione TOP di XBOX è la Elite, che in più rispetto alle normali PRO di adesso, ha:
HD 120GB;
sistema di raffreddamento con heatpipe;
nuovo lettore di minor rumorosità;
porta HDMI;
colore nero.
A breve invece dovrebbe uscire la nuova versione pro, che a quanto pare parte dalla riuscita versione Elite ma con HD da 20GB e colorazione bianca.
Me lo confermate?
A quando la data di uscita della nuova PRO?
Qualcuno sa quanto costerà più o meno?
Siddhartha
23-09-2007, 04:38
la situazione è questa:
attualmente la versione TOP di XBOX è la Elite, che in più rispetto alle normali PRO di adesso, ha:
HD 120GB;
sistema di raffreddamento con heatpipe;
porta HDMI;
colore nero.
A breve invece dovrebbe uscire la nuova versione pro, che a quanto pare parte dalla riuscita versione Elite ma con HD da 20GB e colorazione bianca.
Me lo confermate?
A quando la data di uscita della nuova PRO?
Qualcuno sa quanto costerà più o meno?
secondo alcuni dovrebbero distribuirle già dalla settimana prox...secondo altri saranno in vendita solo da novembre! pare che il prezzo consigliato sarà di 349, ma poi ogni shop, come avviene di solito, proporrà o meno sconti e offerte!
BTinside
23-09-2007, 04:45
Ma quando mai..:asd:
anzi, peggio dell pro...
CapodelMondo
23-09-2007, 08:01
secondo alcuni dovrebbero distribuirle già dalla settimana prox...secondo altri saranno in vendita solo da novembre! pare che il prezzo consigliato sarà di 349, ma poi ogni shop, come avviene di solito, proporrà o meno sconti e offerte!
salvo smentite ufficiali la nuova pro costerà come la vecchia cioè 349€ ufficiali. In realtà non è nuova ma revisionata. porta hdmi (perchè la scheda madre conveniva tenerla unificata piuttosto che produrne di due tipi: con o senza hdmi), dissipatore (anche qui non è una novità ma un affinamento del processo costruttivo volto ad eliminare il prob dei led rossi). Queste due sono le novità più importanti delle pro che dovrebbero essere sugli scaffali a novembre.
Discorso a parte merita la arcade che sostituisce la vecchia core apportando modifiche decisamente importanti. Oltre ai sopracitati dissipatore e porta hdmi viene rimediato all assenza del hard disc con una memory card, viene inserito il pad wireless rendendola molto più appetibile della core (che non aveva senso perchè obbligava alemno al acquisto della memory card per giocare da subito). NOn sono presenti le cuffie e il mese di live gold omaggio.
Il prezzo sarà 279€ che reputo decisamente buono.
Bravo CapodelMondo,sei stato chiarissimo.(Jenna Rulez)
Non si capisce quando esce la Arcade,la cui unica pecca è l'assenza di hd per demo e aggioramenti dash(non si possono installare su memory card,vero?).
Poi bisogna aggiungerci il cavo hdmi.....meglio la Pro!
Bravo CapodelMondo,sei stato chiarissimo.(Jenna Rulez)
Non si capisce quando esce la Arcade,la cui unica pecca è l'assenza di hd per demo e aggioramenti dash(non si possono installare su memory card,vero?).
Poi bisogna aggiungerci il cavo hdmi.....meglio la Pro!
Il cavo hdmi non sarà fornito nemmeno con la pro.
Comunque direi che la data di uscita della pro con hdmi dovrebbe essere il 28/09 perchè a quanto si sa il bundle con halo 3 avrà le console aggiornate.
Aviatore_Gilles
24-09-2007, 10:18
Il cavo hdmi non sarà fornito nemmeno con la pro.
Comunque direi che la data di uscita della pro con hdmi dovrebbe essere il 28/09 perchè a quanto si sa il bundle con halo 3 avrà le console aggiornate.
La Pro dovrebbe avere il cavo HDMI, sul sito gamestop c'è scritto.
non riesco proprio a trovare un 26 (possibilmente samsung r86) in promozione.. uff... per di più con quel tv ti fanno lo sconto del 20% con la finanziaria... mi sa che la tv attenderà parecchio :(
La Pro dovrebbe avere il cavo HDMI, sul sito gamestop c'è scritto.
Speriamo, ma secondo me ci sarà solo il solito cavo component.
Aviatore_Gilles
24-09-2007, 14:11
Speriamo, ma secondo me ci sarà solo il solito cavo component.
Lo spero...sarebbe davvero una beffa però, come al solito sul contorno ci mangiano un bel pò.
Vegita.ssj
24-09-2007, 19:24
Raga ho preso oggi una 360 usata, avevo alcune domande...
Non ha l'hd ne memory unit quindi volevo usufruire di una pendrive usb per la memorizzazione, ho una kingstone da 1gb ma non me la riconosce...sapete come posso fare?
Risultano incompatibilità con alcune penne usb o non si può proprio fare e devo acquistare una memory unit?
Per quanto riguarda il surriscaldamento quand'è che mi dovrei allarmare?
Ci sono dei sintomi o campane d'allarme cui devo porre attenzione?
thx:)
Raga ho preso oggi una 360 usata, avevo alcune domande...
Non ha l'hd ne memory unit quindi volevo usufruire di una pendrive usb per la memorizzazione, ho una kingstone da 1gb ma non me la riconosce...sapete come posso fare?
Risultano incompatibilità con alcune penne usb o non si può proprio fare e devo acquistare una memory unit?
thx:)
memory unit o hdd ... comunque solo pezzi originali MS :read:
bagnino89
24-09-2007, 19:52
memory unit o hdd ... comunque solo pezzi originali MS :read:
Scandalosa sta cosa... :rolleyes:
Scandalosa sta cosa... :rolleyes:
:old:
Ci sono in giro le nuove Arcade,Pro con Hdmi e Halo3 Pack??
britt-one
26-09-2007, 13:20
Ci sono in giro le nuove Arcade,Pro con Hdmi e Halo3 Pack??
yes in vendita da oggi
Leggendo in giro ho trovato queste notizie,si parla di uscita il 2 Novembre delle versioni Arcade Pack e Premium Pack!
Xbox 360 Arcade Pack,Xbox 360 con uscita HDMI, Memory Unit da 256 Mb, controller wireless, cavo ethernet, cavo di connessione audio/video, 5 giochi Live Arcade, i demo giocabili di Viva Pinata e Surf'up ed infine il tradizionale abbonamento Xbox LIVE Silver; il tutto ad un costo approssimativo di € 279,00..............."Ma gli aggiornamenti dashboard possono essere scaricati su MC???"
Xbox 360 Premium Pack: Xbox 360 con uscita HDMI, 2 giochi Forza Motorsport 2 e Viva Pinata, Cavo di connessione audio/video in alta definizione, un adattatore audio, cavo HDMI, Xbox LIVE Communicator, cavo ethernet, abbonamento Xbox Live Silver e l' immancabile HDD da 20 Gb. Il kit dovrebbe avere un costo di € 349,00....
"Siamo sicuri della presenza dei 2 giochi e del cavo hdmi??"
Robbysca976
26-09-2007, 16:17
Leggendo in giro ho trovato queste notizie,si parla di uscita il 2 Novembre delle versioni Arcade Pack e Premium Pack!
Xbox 360 Arcade Pack,Xbox 360 con uscita HDMI, Memory Unit da 256 Mb, controller wireless, cavo ethernet, cavo di connessione audio/video, 5 giochi Live Arcade, i demo giocabili di Viva Pinata e Surf'up ed infine il tradizionale abbonamento Xbox LIVE Silver; il tutto ad un costo approssimativo di € 279,00..............."Ma gli aggiornamenti dashboard possono essere scaricati su MC???"
Xbox 360 Premium Pack: Xbox 360 con uscita HDMI, 2 giochi Forza Motorsport 2 e Viva Pinata, Cavo di connessione audio/video in alta definizione, un adattatore audio, cavo HDMI, Xbox LIVE Communicator, cavo ethernet, abbonamento Xbox Live Silver e l' immancabile HDD da 20 Gb. Il kit dovrebbe avere un costo di € 349,00....
Interessanti entrambe le soluzioni....Ma monteranno le cpu a 65nm? Ossia avranno le mobo "falcon"?
sono uscite le PRO con hdmi già in vendita con il bundle però di halo
Accidenti...
Qui si tarda sempre a fare l'acquisto! :mc:
Per quello che mi riguarda, la PremiumPack mi affascina parecchio! :D
Robbysca976
26-09-2007, 17:11
Accidenti...
Qui si tarda sempre a fare l'acquisto! :mc:
Per quello che mi riguarda, la PremiumPack mi affascina parecchio! :D
Ok ma alla fine avere un hd che migliorie comporta rispetto alla liscia con memory card?
Ok ma alla fine avere un hd che migliorie comporta rispetto alla liscia con memory card?
+ spazio (per anche demo ecc)
si può giocare ai vecchi giochi xbox
ps io ho la memory
Robbysca976
26-09-2007, 17:18
+ spazio (per anche demo ecc)
si può giocare ai vecchi giochi xbox
ps io ho la memory
ma con l'hd si possono vedere anche divx?
ma con l'hd si possono vedere anche divx?
per quanto ne sappia no...
Scusate ma le xbox360 pro (con hdmi) essendo di produzione recente hanno lo stesso hardware dell'elite??.........Stavo pensando di comprarmi quest'ultima ma alla fine credo sia inutile spendere 450€ solo per un HD + capiente. Tra l'altro alla fine un HD da 20 GB è sufficiente vero??.
Al limite si può cambiare l'Hard disk vero???
Quanto verranno le pro con hdmi??
Grazie per le eventuali risposte :)
A questa ci credo poco... ma dove l'hai visto?
Robbysca976
26-09-2007, 17:34
Bisognerebbe sapere se le ultime 360 hdmi hanno solo il dissipatore nuovo come la elite o hanno anche le cpu a 65nm... In pratica sono o no le "falcon"..?
Forse le versioni di novembre avranno la mobo "Falcon"...e queste pro hdmi o pro hdmi halo3 sono "solo" delle elite.
Meloneonline
26-09-2007, 19:26
Quando troveremo delle pro hdmi nelle grandi distribuzioni? (oltre alla Halo 3 Special Edition che reputo inutile)
A questa ci credo poco... ma dove l'hai visto?
http://www.xboxway.com/news/archive/2007/09/17/xbox_360_due_nuovi_bundle_in_arrivo_a_novembre.aspx
http://www.xboxway.com/news/archive/2007/09/17/xbox_360_due_nuovi_bundle_in_arrivo_a_novembre.aspx
alcuni dicono 2 novembre ed altri dicono dal 28 settembre con in bundle halo3 ci saranno le nuove 360 con uscita hdmi..... ma in ogni caso questa revision ha i nuovi processori falcon a 65nm o quelli sono solo sulla elite?
alcuni dicono 2 novembre ed altri dicono dal 28 settembre con in bundle halo3 ci saranno le nuove 360 con uscita hdmi..... ma in ogni caso questa revision ha i nuovi processori falcon a 65nm o quelli sono solo sulla elite?
ma l'elite non ha i processori a 65nm :mbe:
ma l'elite non ha i processori a 65nm :mbe:
ah ok allora avevo capito male.....
quindi se non si sà un data dei nuovi processori alla fine conviene prender le pro nuove con hdmi in uscita in questi giorni...?
ah ok allora avevo capito male.....
quindi se non si sà un data dei nuovi processori alla fine conviene prender le pro nuove con hdmi in uscita in questi giorni...?
Domanda che mi faccio da 3 settimane.....il problema è che non ce la faccio più ad aspettare, quindi la soluzione pro (con hdmi) subito è la migliore
Domanda che mi faccio da 3 settimane.....il problema è che non ce la faccio più ad aspettare, quindi la soluzione pro (con hdmi) subito è la migliore
io visto che ho aspettato tanto ormai aspetterò fino a novembre per i nuovi bundle premium pack con 2 games dentro....almeno credo che ci sia qualche speranza per i 65 nm....ma non la certezza cmq :O
se proprio non puoi aspettare + io ti consiglierei di prendere il bundle della pro con halo3 che monta l'hdmi e quindi la mobo dovrebbe essere come quella dell'elite. ;)
m_w returns
26-09-2007, 23:51
Ma compratela e basta!!:Prrr:
Anche se non ce l'avete a 65nm cosa cambia? Dovete farci i benchmark? :asd:
Io della mia l'unica cosa che cambierei se potessi è il lettore Hitachi che fa un bordello della madonna!! Ma appena becco uno che la vende rotta con lettore Smasung lo cambio. :sofico:
P.S. Halo 3 è da paura!!!:eek: :D
Maverick18
27-09-2007, 00:50
Ma compratela e basta!!:Prrr:
Anche se non ce l'avete a 65nm cosa cambia? Dovete farci i benchmark? :asd:
Consuma e sopratutto scalda meno.
Robbysca976
27-09-2007, 07:00
Notizie certe: Falcon è già in produzione dall'inizio dell'estate. Per cui presumo ke il bundle con halo3 contenga la mobo della elite con cpu ancora a 90nm per eliminare le rimanenze di magazzino. E' molto più certo ke da novembre con i nuovi pack ci saranno i "falcon"...
Notizie certe: Falcon è già in produzione dall'inizio dell'estate. Per cui presumo ke il bundle con halo3 contenga la mobo della elite con cpu ancora a 90nm per eliminare le rimanenze di magazzino. E' molto più certo ke da novembre con i nuovi pack ci saranno i "falcon"...
fonte?? :O
Quando esce la pro con hdmi ?
Se mi dite che a novembre dovrebbero uscire le falcon allora aspetto :)
Aviatore_Gilles
27-09-2007, 09:01
Ci sono tante fonti in giro ma nessuna ufficiale.
Non si sa effettivamente quando saranno disponibili, quindi il consiglio è di prenderla anche subito e divertirsi. :)
Naturalmente per chi ne ha le possibilità, per me niente X questo mese, devo rimandare, maledetta assicurazione :cry:
Un amico molto informato di un mio collega ha detto che si trovano già le pro a 65nm, dice anche che si può capire la versione dalla scatola ma purtroppo non ho capito come.
In effetti però le cose mi tornano, qualche settimana fa mediaworld vendeva in offerta le pro a 299, forse per smaltire il magazzino in previsione della nuova reversione (falcon) con hdmi che a quanto so il prezzo è di 349
Io comunque aspetterei un eventuale acquisto, la nuova revisione introduce modifiche importanti
il problema è che a 65 sarà la CPU e non la GPU che resterà a 90 ancora per un po'... e visto che i problemi più numerosi vengono da questo componente non so quanto si dovrà aspettare...
il problema è che a 65 sarà la CPU e non la GPU che resterà a 90 ancora per un po'... e visto che i problemi più numerosi vengono da questo componente non so quanto si dovrà aspettare...
azz...questa non la sapevo.... :(
ma sei proprio sicuro di quello che hai detto? :(
(zar)sheva
27-09-2007, 11:05
qualcuno ha attaccato l'audio digtale con il cavo ottico?
io l'ho attaccato all'uscita ottica del mio ampli,ma la cosa fastidiosa e' che l'audio e' in ritardo rispetto al parlato o qualsiasi rumore(es. virtua tennis prima colpisce poi dopo qualche decimo di secondo si sente l'audio),mi succede anche con film dvd,sapete dirmi il perche'??
ho preso un semplice cavo ottico,non mi sono svenato l'ho pagato circa 12€,che sia questo??
chiaritemi sta cosa grazie
pipposanta
27-09-2007, 11:21
Ciao a tutti,
ho creato due profili nell'xbox uno per giocare quindi che tiene conto degli obiettivi ottenuti e uno per il live nel quale però il conteggio degli obiettivi e diverso. Ho visto che si può, sul sito della microsoft accedere al proprio profilo live per controllare il punteggio, ma nel mio profile live il punteggio è a zero. Gli obiettivi li faccio nell'altro profilo. Non c'è un modo per tenere un solo account per giocare e collegarsi al live?
Non so se mi sono spiegata...
qualcuno ha attaccato l'audio digtale con il cavo ottico?
io l'ho attaccato all'uscita ottica del mio ampli,ma la cosa fastidiosa e' che l'audio e' in ritardo rispetto al parlato o qualsiasi rumore(es. virtua tennis prima colpisce poi dopo qualche decimo di secondo si sente l'audio),mi succede anche con film dvd,sapete dirmi il perche'??
ho preso un semplice cavo ottico,non mi sono svenato l'ho pagato circa 12€,che sia questo??
chiaritemi sta cosa grazie
io l'ho collegata ma è perfetta :mbe:
Ciao a tutti,
ho creato due profili nell'xbox uno per giocare quindi che tiene conto degli obiettivi ottenuti e uno per il live nel quale però il conteggio degli obiettivi e diverso. Ho visto che si può, sul sito della microsoft accedere al proprio profilo live per controllare il punteggio, ma nel mio profile live il punteggio è a zero. Gli obiettivi li faccio nell'altro profilo. Non c'è un modo per tenere un solo account per giocare e collegarsi al live?
Non so se mi sono spiegata...
perchè esistono due profili, uno live e uno no.
per avere lo sblocco degli obiettivi però devi avere quello live.
Ovviamente il secondo profilo che crei lo abbini ad un profilo xbox live silver altrimenti ti tocca pagare 2 volte l'abbonamento.
(zar)sheva
27-09-2007, 11:24
sta cosa e' strana pero',che cavo hai perso,particolare o un semplice cavo ottico??
nella dash ho settato DD 5.1 :mbe:
pipposanta
27-09-2007, 11:29
perchè esistono due profili, uno live e uno no.
per avere lo sblocco degli obiettivi però devi avere quello live.
Ovviamente il secondo profilo che crei lo abbini ad un profilo xbox live silver altrimenti ti tocca pagare 2 volte l'abbonamento.
Quindi devo sbloccare una volta per ogni profilo? Uno sul live e uno su quello normale?
azz...questa non la sapevo.... :(
ma sei proprio sicuro di quello che hai detto? :(
si è vero ma che te ne importa, scaldando di meno la cpu in automatico scalda di meno anche la gpu è ovvio.
Inoltre dichiarano di aver risolto anche con le precedenti ed in effetti i casi di rotture dopo le riparazioni sono praticamente azzerati.
Piccola precisazione, ho riavuto indietro la mia 360 e posso dire che il servizio assistenza microsoft è semplicemente il miglior servizio di assistenza che io abbia mai avuto modo di incontrare.
Cordiali, veloci, premurosi.
chiamo il martedì sera alle 18.30 per segnalare il problema dei 3 ring rossi, ore 11.00 del giorno dopo ritira l'ups la console.
dopo 12 giorni solamente mi è tornata la console perfattamente riparata e pulita, con 1 mese di live regalato.
Dopo un paio di giorni mi chiama una signorina da AMSTERDAM per chiedermi se sono soddisfatto di come sono stato trattato, suggerimenti per migliorare il servizio e cosa vorrei di xbox nel futuro e tante scuse per il disturbo.
Sento in giro di gente che ha avuto problemi con la PS3 per fortunta pochissimi, che con il centro assisenza sony è un delirio, spero di non provarlo.
sta cosa e' strana pero',che cavo hai perso,particolare o un semplice cavo ottico??
nella dash ho settato DD 5.1 :mbe:
semplice cavo ottico
Quindi devo sbloccare una volta per ogni profilo? Uno sul live e uno su quello normale?
devi registrare il secondo profilo per il live silver o se hai soldi da buttare per il gold.
pipposanta
27-09-2007, 11:33
devi registrare il secondo profilo per il live silver o se hai soldi da buttare per il gold.
Mi sono sbagliata intendevo dire che devo sbloccare ogni volta ogni obiettivo sia su un profilo che su un altro?
(zar)sheva
27-09-2007, 11:36
semplice cavo ottico
ahh ecco,boh forse sbaglio qualcosa io,ma non dovrebbe esserci nessun procedimento particolare,attacchi il cavo et voila' :D
la sensazione e' che non sia sincronizzato l'audio col video
Mi sono sbagliata intendevo dire che devo sbloccare ogni volta ogni obiettivo sia su un profilo che su un altro?
bhè certo lui le considera 2 persone diverse
ahh ecco,boh forse sbaglio qualcosa io,ma non dovrebbe esserci nessun procedimento particolare,attacchi il cavo et voila' :D
la sensazione e' che non sia sincronizzato l'audio col video
ma che ampli hai?
(zar)sheva
27-09-2007, 11:52
ma che ampli hai?
e' un teac sia ampli che lettore dvd,non ricordo il modello pero' :(
pipposanta
27-09-2007, 11:55
bhè certo lui le considera 2 persone diverse
ma allora, vedendo la tua firma, tu giochi soltanto nel profilo live per accrescere così tanto il tuo punteggio in quel profilo? il fatto è che voglio capire bene questa cosa dopo non scoccio più:D :cry:
Avevo abbandonato questa discussione, e da quello che leggo (e mie motivazioni economiche) mi sa che mi conviene aspettare Novembre per prendermi la mia prima XBOX, sperando nel processo a 65nm. :p
L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è se e come sia possibile riconoscerle dallo scatolo...:muro:
confermo, anche a me va benissimo
zz
C'è qualche data per la gpu a 65nm? Forse il calo di prezzo che si vociferava per natale può essere associato al nuovo processo produttivo della gpu?
Robbysca976
27-09-2007, 13:04
Un amico molto informato di un mio collega ha detto che si trovano già le pro a 65nm, dice anche che si può capire la versione dalla scatola ma purtroppo non ho capito come.
In effetti però le cose mi tornano, qualche settimana fa mediaworld vendeva in offerta le pro a 299, forse per smaltire il magazzino in previsione della nuova reversione (falcon) con hdmi che a quanto so il prezzo è di 349
Io comunque aspetterei un eventuale acquisto, la nuova revisione introduce modifiche importanti
Tienici informati se puoi....
Vorrei anche io comprare la xbox360 dopo tanti anni passati a giocare poco e male col pc a causa della config non più attuale.
Inizialmente propendevo per un upgrade ma visti i 700€ necessari ci ho ripensato un attimo. Poi mi sono iscritto in modo silente a questa discussione per capire qualcosa, e quanto pare il tema scottante è dato dai 65nm etc.
Devo dire che stamattina mi è arrivato un volantino di euronics, ma non credo valga per tutti i centri, solo di uno che si trova a 60km da casa mia (come avrà fatto ad arrivare qui il volantino?), comunque per farla breve offre (500 pezzi) una xbox360pro SENZA alcun gioco apparentemente, a 289€. E' un'occasionissimissima?
Vorrei anche io comprare la xbox360 dopo tanti anni passati a giocare poco e male col pc a causa della config non più attuale.
Inizialmente propendevo per un upgrade ma visti i 700€ necessari ci ho ripensato un attimo. Poi mi sono iscritto in modo silente a questa discussione per capire qualcosa, e quanto pare il tema scottante è dato dai 65nm etc.
Devo dire che stamattina mi è arrivato un volantino di euronics, ma non credo valga per tutti i centri, solo di uno che si trova a 60km da casa mia (come avrà fatto ad arrivare qui il volantino?), comunque per farla breve offre (500 pezzi) una xbox360pro SENZA alcun gioco apparentemente, a 289€. E' un'occasionissimissima?
Molto probabiolmente è la vecchia versione della pro, quella senza hdmi, prova a informarti. Se è così quindi anche euronics le sta svendendo. Se conviene o no non saprei, il prezzo è buono ma io continuo ad aspettare natale quando molto probabilmente si troverà la nuova revisione a 300€ e magari con qualche offerta/colpo di :ciapet: , anche a meno
probabilmente saranno di vecchia produzione e cercano di venderle perchè presto arriveranno le nuove con i nuovi bundle....quindi + ad alto rischio di rottura ma hai cmq 3 anni di garanzia se questo per te non è un problema... ;)
cmq il prezzo è ottimo si ci potrebbe fare un pensierino...
ti ricordo che se non hai un tv hdready l'alta definizione te la scordi e giochi come se avessi il tuo pc con la 9800pro :D
comunque per farla breve offre (500 pezzi) una xbox360pro SENZA alcun gioco apparentemente, a 289€. E' un'occasionissimissima?
il volantino euronics della mia città (stessa offerta) 800 pezzi in Italia prezzo a 299 Euro.
Entrambe sono offerte abbastanza frequenti. Inoltre IMHO vale la pensa di prenderla se è una di quelle nuove con l'hdmi (dovrebbero essere costruite come la Elite che sembra essere più affidabili di quelle vecchie.)
Se così non fosse cercherei una offerta sulle nuove ARCADE e PRO con uscita HDMI. Inoltre ci sono in arrivo bundle molto interessanti (per esempio con PGR4 e con HALO3)
Ma l'HD dell'xbox360 si può cambiare in qualunque momento con uno di qualsiasi marca vero??
ti ricordo che se non hai un tv hdready l'alta definizione te la scordi e giochi come se avessi il tuo pc con la 9800pro :D
In pratica l'attaccherei a una 29" CRT philips di 10 anni fa tramite SCART :eek:
E' anche per questo che non sto procedendo all'acquisto selvaggio ad occhi chiusi. E pensare che a mia sorella (sposata da poco) hanno regalato un LCD samsung 40" HD e lo usa per vedere i talk show!!!
In pratica l'attaccherei a una 29" CRT philips di 10 anni fa tramite SCART :eek:
E' anche per questo che non sto procedendo all'acquisto selvaggio ad occhi chiusi. E pensare che a mia sorella (sposata da poco) hanno regalato un LCD samsung 40" HD e lo usa per vedere i talk show!!!
dunque....arrivati a questo punto le cose sono 2:
1- o te ne sbatti altamente della grafica e ti accontenti solo del puro divertimento con i nuovi giochi....o...
2- ti trasferisci da tua sorella!!! :D
:sofico:
Connettere una XBOX ad un televisore CRT via SCART secondo me è un SACRILEGIO!!!
Io sono nella situazione opposta, avrei un televisorino buonetto in camera, ma ancora non ho molto le idee chiare su che cacchio di XBOX prendere, per il momento la scelta più azzeccata è la Elite, ma prima vorrei liberarmi del mio computer, così da poter prendere la console...
Ma l'HD dell'xbox360 si può cambiare in qualunque momento con uno di qualsiasi marca vero??
no solo originale MS
Se qualcuno fosse interessato, occhio alla firma!! :D :D :D
:asd:
a quel prezzo non lo venderai mai però :D
fai conto che il pc vale forse 100 euri idem per lo schermo ;)
no solo originale MS
E i prezzi quali sono??
dunque....arrivati a questo punto le cose sono 2:
1- o te ne sbatti altamente della grafica e ti accontenti solo del puro divertimento con i nuovi giochi....o...
2- ti trasferisci da tua sorella!!! :D
:sofico:
3- Mi decido a comprare un buon monitor LCD da 20" per il pc visto che il crt sta scoppiando e colgo due piccioni con una fava? Beh, forse con almeno 250 fav€ :\
Jon_Snow
27-09-2007, 17:48
Non so se è il topic giusto.
La 360 mi ha graffiato Kameo originale, non so che fare. Lo cambiano al Carrefour (dove l'ho preso)? Devo chiamare Microsoft? Devo mettermi l'anima in pace?
ma allora, vedendo la tua firma, tu giochi soltanto nel profilo live per accrescere così tanto il tuo punteggio in quel profilo? il fatto è che voglio capire bene questa cosa dopo non scoccio più:D :cry:
bhè premesso che la firma è vecchia e che ho qualche punto in più, la risposta è ni, nel senso che anche se gioco non connesso al live comunque essendo un profilo live appena mi connetto aggiorna gli obiettivi sbloccati.
ho anche un'altro profilo in silver dove sblocca gli obiettivi ma per conto suo e lo utilizzo per quei giochi che richiedono la cooperativa. ;)
3- Mi decido a comprare un buon monitor LCD da 20" per il pc visto che il crt sta scoppiando e colgo due piccioni con una fava? Beh, forse con almeno 250 fav€ :\
non sarebbe male come idea... ;)
però ricordati che le risoluzioni dei monitor per pc la x non le supporta nativamente....cmq utenti che li usano non si lamentano affatto del risultato ;)
Confermato da Trony la nuova PRO con uscita HDMI più HALO3 a 379€
La confezione NON comprende il cavo HDMI, ma soltanto il component.
Meloneonline
27-09-2007, 20:01
Confermato da Trony la nuova PRO con uscita HDMI più HALO3 a 379€
La confezione NON comprende il cavo HDMI, ma soltanto il component.
Data?
Data?
immagino sarà di questo mese visto che è in bundle con halo3 e poi ha l'hdmi....insomma le ultimissime prodotte ;)
metalfreezer
27-09-2007, 22:07
Raga un'informazione: Tenendo conto che prima o poi il mio botolo andrà in krukkolandia, c'è speranza che in futuro mandino le versioni con dissi nuovo e problema dei 3 led con la porta hdmi??
Data?
La mia è datata 12 Luglio 2007. Lettore BenQ e ventole DC Brushless.
Siccome sono niubbo sul 360 ho due domande da porvi:
- se formatto l'hardisk perdo profili giocatori, demo scaricate, etc.?
- come si fa a deframmentare l'hardisk?
Adamantio
27-09-2007, 23:22
Raga che differenza c e tra le due ultime opzioni dell uscita digitale dolby sulla dashboard all voce audio??
Io ho un dolby 5.1 collegato con cavo ottico e sinceramente con halo3 non noto differenze alternado le opzioni.....!!!
Data?L'ho proprio toccata con mano il giorno in cui ho postato...Vale a dire IERI, 27/09/2007.
La scatola è identica, per riconoscere che ha l'uscita HDMI sul retro c'è proprio l'icona HDMI in basso, niente di più.
Quindi DOVREBBE (condizionale d'obbligo) avere un tipo di raffreddamento con heatpipe come la Elite, e confermo che nel contenuto della confezione non viene menzionato il cavo HDMI, ma per l'alta definizione c'è il component.
Segnalo anche da auchan la presenza di xbox 360 pro con ingresso hdmi ma solo cavo component + halo 3 a 385€ e 365€ se si paga con la accord.
Tv tuner..
beh sono tantine le pagine per leggermele tutte mi perdonerete se questo argomento è già stato sviscerato..
ps3 esce nel q1 2008 con un playtv che trasforma la ps3 in un mediacenter (pvr, video rec, timeshift etc etc), il tutto comprando un tv tuner (credo sia analogico che dtt). esiste qualcosa di simile anche per la 360? non mi piace molto l'idea di collegarla ad un pc con media center, per vedere la Tv, perchè non voglio tenere acceso il pc. sapete darmi qualche suggerimento?
thnks!
britt-one
28-09-2007, 14:59
Tv tuner..
beh sono tantine le pagine per leggermele tutte mi perdonerete se questo argomento è già stato sviscerato..
ps3 esce nel q1 2008 con un playtv che trasforma la ps3 in un mediacenter (pvr, video rec, timishift etc etc), il tutto comprando un tv tuner (credo sia analogico che dtt). esiste qualcosa di simile anche per la 360? non mi piace molto l'idea di collegarla ad un pc con media center, per vedere la Tv, perchè non voglio tenere acceso il pc. sapete darmi qualche suggerimento?
thnks!
non che io sappia, x 360 nn ci dovrebbe essere nulla, ma sinceramente mai sentito anche per ps3
Adamantio
28-09-2007, 15:04
Raga che differenza c e tra le due ultime opzioni dell uscita digitale dolby sulla dashboard all voce audio??
Io ho un dolby 5.1 collegato con cavo ottico e sinceramente con halo3 non noto differenze alternado le opzioni.....!!!
Nessuno?
non che io sappia, x 360 nn ci dovrebbe essere nulla, ma sinceramente mai sentito anche per ps3
questo è un link guglando "ps3 playtv" ce ne sono un fottio e se non ricordo male su youtube c'e' pure un video
http://www.joystiq.com/2007/08/22/scee-announces-playtv-for-ps3-watch-record-and-replay-tv-show/
cmq...
gli attacchi il tuner si scarica il palinsesto tv registra sul disco ti fa fare timeshift (vai al cesso metti pause torni fai ripartire il video), e in più se hai un modulo wifi puoi accedere a questo media center e pilotarlo da una psp, ( e vederti la tv trasmessa dalla ps3 mentre sei al cesso.. utile?!boh cmq lo fa)
edit.. ho trovato questo ma mi sembra tanto un accrocchio
http://www.consolesource.com/ecomm/catalog/Adaptec-GameBridge-TV-AVC-1410-p-2486.html
gamebridge Tv.. possibile mai che microsoft non rilasci un extender o un tuner che renda la xbox un vero mediacenter?
Mi confermate che nella confezione della X360 pro HDMI non c'è l'adattatore per il cavo audio ottico? Si trova in ventita separatamente?
mt_iceman
28-09-2007, 17:42
ordinata una pro hdmi in arrivo lunedì o martedì :cool:
Robbysca976
28-09-2007, 19:53
Raga se volete stiamo affrontando la discussione su queste nuove 360 nella speranza che siano falcon qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563410
Vi aspettiamo...
Si può eliminare un profilo giocatore senza formattare l'hardisk?
Mi sono preso il bundle con Halo 3 e l'X con HDMI... ricordo male io o nelle vecchie non c'era la ventola nel trasformatore? Perchè guarda caso è quella che fa più rumore di tutte e non mi pare che la vecchia l'avesse :confused:
Il lettore invece è molto più silenzioso di quello che avevo nella vecchia, anche se non si può certo dire che non si senta :D
http://www.consolesource.com/ecomm/catalog/Adaptec-GameBridge-TV-AVC-1410-p-2486.html
gamebridge Tv.. possibile mai che microsoft non rilasci un extender o un tuner che renda la xbox un vero mediacenter?
ti colleghi al tv pc media center con la scheda tv e ti guardi la tv sulla xbox? :stordita:
Connettere una XBOX ad un televisore CRT via SCART secondo me è un SACRILEGIO!!!
ma và! se hai un ottimo tv crt puoi tranquillamente giocarci in SD.
ho speso 700 e passa € per un lcd hd-ready e ogni giorno li rimpiango.
Nessuno mi sa dire se le vecchie PRO hanno la ventola nell'alimentatore?
questo è un link guglando "ps3 playtv" ce ne sono un fottio e se non ricordo male su youtube c'e' pure un video
http://www.joystiq.com/2007/08/22/scee-announces-playtv-for-ps3-watch-record-and-replay-tv-show/
cmq...
gli attacchi il tuner si scarica il palinsesto tv registra sul disco ti fa fare timeshift (vai al cesso metti pause torni fai ripartire il video), e in più se hai un modulo wifi puoi accedere a questo media center e pilotarlo da una psp, ( e vederti la tv trasmessa dalla ps3 mentre sei al cesso.. utile?!boh cmq lo fa)
edit.. ho trovato questo ma mi sembra tanto un accrocchio
forse ci sarà anche per 360 anche se non si sa ancora che funzionalità avrà.
il prossimo aggiornamento si vociferà aggiungerà già qualcosa n grado di supportare roba simile.
http://www.engadget.com/photos/xbox-360-iptv-interface-gallery/
ti colleghi al tv pc media center con la scheda tv e ti guardi la tv sulla xbox? :stordita:
exactly è uno delle feature degli extender del windows media center, mai io voglio vedere la tv senza dover andare in camera da letto per accendere il pc. inoltre se voglio schedulare una registrazione dovrebbero rimanere accesi entrambi.
voi mi direte ma guarda che questa è una console per giocare.
e io vi dirò.. io mi devo comprare un lettore dvd che registri su hard disk le trasmissioni che mi consenta di fare timeshift e già che ci sono non mi spiacerebbe averea anche una console..
sony quando uscirà playtv mi consentirà tutto ciò M$ ha già tutto pronto per consentirgli di farlo alla 360 (il modulo sw di windows media center) ma ancora non tira fuori un tuner da attaccare alla console.
manda una mail di protesta... che vuoi che ti dica? che poi in realtà ms ha già disponibile (negli states) un servizio di iptv non conta molto qua in europa :doh:
Nessuno mi sa dire se le vecchie PRO hanno la ventola nell'alimentatore?
la mia ce l'ha, ma non fa rumore.
manda una mail di protesta... che vuoi che ti dica? che poi in realtà ms ha già disponibile (negli states) un servizio di iptv non conta molto qua in europa :doh:
beh a dire il vero io mi chiedevo se non esistesse già questa esigenza e magari un prodotto in giro già commercializzato che facesse tutto ciò. c'e' il gamebridge ma mi sa di accrocchio
Buondì :p
Da Mediaworld hanno in offerta l'Xbox 360 Pro a 279€ :eek:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=104408&langId=-1&category_rn=14051
Secondo voi c'è da fidarsi? Non vorrei che da qualche parte ci sia la fregatura :mbe:
Robbysca976
04-10-2007, 06:52
Buondì :p
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=104408&langId=-1&category_rn=14051
Secondo voi c'è da fidarsi? Non vorrei che da qualche parte ci sia la fregatura :mbe:
CERTO ke c'è la fregatura: non ha l'hdmi:D
CERTO ke c'è la fregatura: non ha l'hdmi:D
Si lo so che non ha l'HDMI, però ho visto quella di mio fratello collegata ad un televisore LCD tramite l'ingresso per PC ed è comunque una figata :p
Io poi per il momento la collegerei al monitor del PC... poi, tra qualche mese, quando andrò a vivere per fatti miei, mi faccio il TV LCD serio :)
Io più che altro non vorrei che fossero console rigenerate o altro :mbe:
Mi permetto di uppare perchè ci sono solo 1.500 pezzi e devo decidere in fretta :D
Aviatore_Gilles
04-10-2007, 10:28
Guarda data di produtzione e seriale, vedi se almeno ha il dissipatore aggiuntivo, ma non credo, le vecchie pro dovrebbero essere quelle non aggiornate.
Però vista l'offerta io la prenderei :D
Guarda data di produtzione e seriale, vedi se almeno ha il dissipatore aggiuntivo, ma non credo, le vecchie pro dovrebbero essere quelle non aggiornate.
Però vista l'offerta io la prenderei :D
Per sapere se ha il dissipatore aggiuntivo, da quando dev'essere stata prodotta?
Aviatore_Gilles
04-10-2007, 10:54
Per sapere se ha il dissipatore aggiuntivo, da quando dev'essere stata prodotta?
Da luglio in poi per essere sicuro, da prima non so.
Ma 279€ è il prezzo per l'online oppure la danno anche al negozio a quel prezzo?
Ma 279€ è il prezzo per l'online oppure la danno anche al negozio a quel prezzo?
Presa dal negozio a 279€ :cool:
Ora però devo trovare un monitor adatto (da usare anche col PC)... il mio LCD 17' non è il massimo con i giochi che usano il 16:9 :muro:
Meloneonline
04-10-2007, 21:16
Oramai è deciso sabato appena uscito da lavoro la compro. Urge il problema del cavo VGA. Sicuramente prenderò quello M$ originale; ma sono abbastanza reperibili? Non vorrei passare il weekend con la 360 inscatolata a rosicare.
Oramai è deciso sabato appena uscito da lavoro la compro. Urge il problema del cavo VGA. Sicuramente prenderò quello M$ originale; ma sono abbastanza reperibili? Non vorrei passare il weekend con la 360 inscatolata a rosicare.
Io ne ho preso uno della Madcatz :mbe:
Meloneonline
04-10-2007, 21:36
Come qualità com'è? costa molto meno?
Per chi ha avuto la possibilità di provarli entrambi: si nota la differenza o vanno bene entrambi?
Per chi ha avuto la possibilità di provarli entrambi: si nota la differenza o vanno bene entrambi?
Io l'ho pagato 19,90€ e l'ho provato con il monitor del PC ;)
Prendi l'originale il Madcatz fa pena...
;19007291']Prendi l'originale il Madcatz fa pena...
Quanto costa l'originale?
Io ho preso il primo (e unico) che avevano da MediaWorld :(
Meloneonline
05-10-2007, 13:23
Quanto costa l'originale?
Io ho preso il primo (e unico) che avevano da MediaWorld :(
Il problema è proprio questo che di solito quello originale non si trova è uno prende quello che c'è.
Il problema è proprio questo che di solito quello originale non si trova è uno prende quello che c'è.
Io non ci ho nemmeno pensato :p
Comunque le caratteristiche sono uguali a quello di mio fratello che l'ha preso originale :)
Meloneonline
05-10-2007, 16:51
La caratteristiche son quello che sono, ma la resa? A me è quello che interessa.
Ma siccome ;19007291']il Madcatz fa pena...
si va per l'originale.
Aviatore_Gilles
08-10-2007, 12:53
Ho visto che al momento microsoft vende due tipi di cavo VGA, un VGA con 2 connettoria RCA e un VGA con 2 connettoria RCA e un connettore Ottico.
La cosa strana è che il primo, il più semplice costa 29€, mentre il secondo con connettore ottico costa 19€, perchè? :confused:
Scusate ma come si fa a sapere la data di produzione??
...risposta: dal seriale sulla scatola
Ma questo benedetto seriale come diavolo si legge?è da decifrare?io vedo solo una serie di numeri,come faccio a risalire a una data?
Aviatore_Gilles
08-10-2007, 13:07
Ma questo benedetto seriale come diavolo si legge?è da decifrare?io vedo solo una serie di numeri,come faccio a risalire a una data?
Un pò più su del seriale è proprio riportata la data ;)
La data di produzione si trova sopra il seriale, ed è indicata dalla voce "MFR date" basta che sollevi il talloncino presente su un lato della scatola e puoi controllare seriale e data.
Anselmo83
08-10-2007, 14:13
Ciao ragazzi, stavo pensando di acquistare un volante in quanto i giochi di guida col pad non mi piacciono proprio. Devo per forza prendere l'originale o anche gli altri sono buoni? Tipo quello della logitech!! thanks;)
La data di produzione si trova sopra il seriale, ed è indicata dalla voce "MFR date" basta che sollevi il talloncino presente su un lato della scatola e puoi controllare seriale e data.
Si si del talloncino lo sapevo,allora son sfortunato io perche tutte quelle che ho vosto erano impacchettate in maniera tale che dal talloncino si vedeva solo una riga di numeri e basta :(
Aviatore_Gilles
09-10-2007, 09:05
Si si del talloncino lo sapevo,allora son sfortunato io perche tutte quelle che ho vosto erano impacchettate in maniera tale che dal talloncino si vedeva solo una riga di numeri e basta :(
Se non riesci a vedere la data di produzione ti posso dare un'indicazione.
- Le Halo 3 Bundle sono prodotte tutte nel periodo di Luglio 2007 ed hanno il dissipatore aggiuntivo.
- Le 360 Elite la stessa cosa, sono aggiornate.
- Le 360 normali non ancora HDMI non sono aggiornate con il nuovo dissipatore, così come le Core ;)
salve a tutti ragazzi..perdonatemi..non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine (dove magari avrei potuto magari trovare risposta...) e quindi vi volevo chiedere se l'xbox 360 legge i codec wmv (sia 3 che 9)..mi spiego,volendoci mettere un dvd masterizzato contenente file ( sono appunto filmati avi con codec wmv) con questa codifica ,vorrei sapere se ,questa magica scatola riesce a visualizzarli sul televisore....
Vi ringrazio e attendo risposta;)
Se non riesci a vedere la data di produzione ti posso dare un'indicazione.
- Le Halo 3 Bundle sono prodotte tutte nel periodo di Luglio 2007 ed hanno il dissipatore aggiuntivo.
- Le 360 Elite la stessa cosa, sono aggiornate.
- Le 360 normali non ancora HDMI non sono aggiornate con il nuovo dissipatore, così come le Core ;)
Si si sapevo queste info ,io mi ponevo il dubbio della data sul talloncino perche volevo comprare al MW la pro in offerta a 279 €,tra quelle che c erano avrei scelto la piu recente,ma ormai saran rimanste solo le tracce,ieri ne avevano piu 3 in esposizione :(
Aviatore_Gilles
09-10-2007, 13:16
Si si sapevo queste info ,io mi ponevo il dubbio della data sul talloncino perche volevo comprare al MW la pro in offerta a 279 €,tra quelle che c erano avrei scelto la piu recente,ma ormai saran rimanste solo le tracce,ieri ne avevano piu 3 in esposizione :(
Le vecchie PRO sono tutte non aggiornate, quindi se di fine 2006 o inizio 2007 non cambia, non hanno il dissipatore aggiuntivo.
Jason4Tuning
09-10-2007, 14:24
Ciao a tutti,
premetto che in giro non ho trovato info a riguardo, quindi chiedo: :)
è possibile connettere la 360 in wi-fi usando un adattatore non originale, tipo netgear, linksys, etc? :rolleyes:
perchè 80€ per l'originale, secondo me sono eccessivi, e di brutto anche.
Costasse la metà l'avrei già preso.
Non ho modo di provare se con altri adattatori funziona perchè la X mi deve ancora arrivare.
Grazie neeee :D
britt-one
09-10-2007, 14:38
Ciao a tutti,
premetto che in giro non ho trovato info a riguardo, quindi chiedo: :)
è possibile connettere la 360 in wi-fi usando un adattatore non originale, tipo netgear, linksys, etc? :rolleyes:
perchè 80€ per l'originale, secondo me sono eccessivi, e di brutto anche.
Costasse la metà l'avrei già preso.
Non ho modo di provare se con altri adattatori funziona perchè la X mi deve ancora arrivare.
Grazie neeee :D
Allora la 360 non ha di per se un sistema wifi(funzionante) punto
hai 2 possibilità
comprare il modulo da 79€
comprare un adattatore ethernet--->wifi con funzionalità bridge
Jason4Tuning
09-10-2007, 14:42
Allora la 360 non ha di per se un sistema wifi(funzionante) punto
hai 2 possibilità
comprare il modulo da 79€
comprare un adattatore ethernet--->wifi con funzionalità bridge
spetta spetta...
la x360 per l'adattatore wi-fi microsoft* sicuramente sarà predisposta a livello di driver, se io (che ho già un router wi-fi) volessi mandare la console in live senza spendere i 79€ per l'adattatore wi-fi microsoft* posso utilizzare un adattatore di altre marche, e che logicamente costa meno?
adattatori a casa ne ho diversi, ma non ho la 360 al momento per provare! ;)
*acquistabile separatamente
Le vecchie PRO sono tutte non aggiornate, quindi se di fine 2006 o inizio 2007 non cambia, non hanno il dissipatore aggiuntivo.
non è esattamente così.
anche le PRO senza HDMI prodotte dopo maggio sono uscite di fabbrica con il nuovo dissipatore sulla GPU e tutte quelle che tornano dall'assistenza tornano con il nuovo dissipatore.
britt-one
09-10-2007, 15:04
spetta spetta...
la x360 per l'adattatore wi-fi microsoft* sicuramente sarà predisposta a livello di driver, se io (che ho già un router wi-fi) volessi mandare la console in live senza spendere i 79€ per l'adattatore wi-fi microsoft* posso utilizzare un adattatore di altre marche, e che logicamente costa meno?
adattatori a casa ne ho diversi, ma non ho la 360 al momento per provare! ;)
*acquistabile separatamente
no allora
dando per scontato che sul pc o sulla borchia hai un router o un access point o una penna wifi...
la to x360 puoi o comprare l'antenna originale.
oppure acquistare un access point anche usato con funzionalità bridge e collegarlo ad un cavo rj45 che va al 360.
basta
salve a tutti ragazzi..perdonatemi..non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine (dove magari avrei potuto magari trovare risposta...) e quindi vi volevo chiedere se l'xbox 360 legge i codec wmv (sia 3 che 9)..mi spiego,volendoci mettere un dvd masterizzato contenente file ( sono appunto filmati avi con codec wmv) con questa codifica ,vorrei sapere se ,questa magica scatola riesce a visualizzarli sul televisore....
Vi ringrazio e attendo risposta;)
scusate ragazzi..nessuno mi sa dare una mano??
grazie
Jason4Tuning
09-10-2007, 15:44
scusate ragazzi..nessuno mi sa dare una mano??
grazie
se non erro si...
in una guida per leggere i divx diceva di convertire questi ultimi in wmv ;)
se non erro si...
in una guida per leggere i divx diceva di convertire questi ultimi in wmv ;)
ciao jason..ti ringrazio..spero che qualcuno mi sappia cmq dare una risposta sicura e definitiva avendola magari sperimentata di persona!:)
;)
SupeRFayaN
09-10-2007, 20:50
ecco mi iscrivo .. in attesa di pigliarmi la console :D
VegetaSSJ5
11-10-2007, 13:02
ragazzi forse prendo la 360 da un mio amico, che però ha salvato su hd il suo profilo e i vari c@zzi suoi. c'è un modo per riportare l'hard disk a ZERO?!? cioè riportarlo come quando la xbox era nuova di pacca sullo scaffale del negozio?
VegetaSSJ5
11-10-2007, 14:08
basta che tu formatti!
e grazie al .... :sofico:
quello che voglio sapere io è... come si fa?!?!? :D
è molto semplice... anche io che la uso pochissimo l'xbox oggi l'ho dovuto fare che mi è arrivato un hd ed è stato facile... devi andare su impostazioni/memorie/ poi vai sull'hd e premi "y" (MI PARE) e fai formatta, poi ti chiede il numero seriale dell'xbox e ti dice dove leggerlo
VegetaSSJ5
11-10-2007, 15:14
è molto semplice... anche io che la uso pochissimo l'xbox oggi l'ho dovuto fare che mi è arrivato un hd ed è stato facile... devi andare su impostazioni/memorie/ poi vai sull'hd e premi "y" (MI PARE) e fai formatta, poi ti chiede il numero seriale dell'xbox e ti dice dove leggerlo
thanks! ;)
Ma il fatto che SPESSO si blocchi premendo il tasto B rosso per uscire dalla lista degli amici??
La maggior parte delle volte ritarda solo l'uscita per 30-60 secondi ( si blocca solo la pagina che dovrebbe chiudersi, mentre sotto si intravvede la pubblicita' che cambia nel tempo della pagina principale ) per poi tornare al menu senza problemi, mentre di rado si blocca proprio e devo spegnere col pulsante.
Lo faceva prima di rompersi, lo fa adesso che e' tornata, lo faceva la console che mi ha imprestato un mio amico in attesa che me la riparassero. Da cosa dipende?
bene bene :D in teoria sabato se tutto va bene vado a pigliare la Pro ( scontata o a 349 prezzo pieno, non importa ) .. auguratemi di trovarne una con lunga vita :D
Ma il fatto che SPESSO si blocchi premendo il tasto B rosso per uscire dalla lista degli amici??
La maggior parte delle volte ritarda solo l'uscita per 30-60 secondi ( si blocca solo la pagina che dovrebbe chiudersi, mentre sotto si intravvede la pubblicita' che cambia nel tempo della pagina principale ) per poi tornare al menu senza problemi, mentre di rado si blocca proprio e devo spegnere col pulsante.
Lo faceva prima di rompersi, lo fa adesso che e' tornata, lo faceva la console che mi ha imprestato un mio amico in attesa che me la riparassero. Da cosa dipende?
appena scritto il messaggio e mi vedo un altro commento con le parole "blocco " e " SPESSO" ... iniziamo bene :cry: :cry: :cry:
Lo ha fatto anche a me tre volte ieri e una volta stamattina, si bloccava proprio quando volevo uscire dalla scheda di un contatto, poi oggi pomeriggio ha smesso e con i giochi mai nessun problema, non ho basi per provare quello che dico, ma secondo me c'entra qualcosa con la qualità della connessione, ho fatto caso che ieri e stamattina, quando mi si bloccava la linea era molto lenta , poi oggi pomeriggio tutto è tornato normale e non si è bloccata più, però non so dire se sia stata solo una coincidenza oppure no. :stordita:
Darsch2501
12-10-2007, 09:39
non ho basi per provare quello che dico, ma secondo me c'entra qualcosa con la qualità della connessione, ho fatto caso che ieri e stamattina, quando mi si bloccava la linea era molto lenta , poi oggi pomeriggio tutto è tornato normale e non si è bloccata più, però non so dire se sia stata solo una coincidenza oppure no. :stordita:
E' capitata la stessa identica cosa a me in questi giorni.
L'altro ieri l'ADSL era lentissima e il problema del blocco del pannello in uscita dalla lista amici e' capitato per 2 volte: la prima volta si e' sbloccato dopo 30-40 secondi, la seconda ho dovuto spengere/riavviare la console.
Ieri la linea e' tornata normale, e non ci sono stati piu' blocchi consistenti (ogni tanto capita che ci "pensi" su qualche secondo, ma sono appunto massimo 2 o 3).
In generale, il giorno che la linea era lenta ho notato una lentezza generale anche dell'intera interfaccia della dashboard, come se dipendesse strettamente dalla banda disponibile... piuttosto strano...
britt-one
12-10-2007, 10:59
avendo cambiato 3 console differenti posso iniziare a dedurre che molti elenchi se li salva in una cache statica.
quindi man mano che apri i menu risultano sempre piu' veloci.
Appena prese tutte le console mi ci hanno messo un po ad aprire liste messaggi, elenchi del live etc.
Metteteci pure che da quando è uscito halo i server non sono per nulla carica nono assolutamente no:D :D :D
mt_iceman
12-10-2007, 14:11
ragazzi.
ho appoena acquistato una 360 con in bundle halo3?
un paio di domandine, per favore.
1)dove si legge la data di fabbricazione?
2)non riesco a connetterla. (non so se sia il 3ad giusto ma non trovo quello adeguato, please).
premetto che non è la prima 360 che mi porto a casa.
io ho fastweb adsl 6mega.
quando la comprai la prima volta nessun problema. ora quando faccio il test non riesco. una volta mi da problemi "indirizzo ip" poi faccio ripartire e mi dà problemi "dns" poi faccio ripartire ancora e mi da problemi "mtu" :boh: e questo a ripetizione senza una logica. ogni tanto uno, poi l'altro, poi torna l'altro, poi di nuovo quell'altro. e il tutto nel giro di pochi minuti.
qualcuno sà aiutarmi? proprio non capisco :(
grazie
britt-one
12-10-2007, 14:16
ragazzi.
2)non riesco a connetterla. (non so se sia il 3ad giusto ma non trovo quello adeguato, please).
quando la comprai la prima volta nessun problema. ora quando faccio il test non riesco. una volta mi da problemi "indirizzo ip" poi faccio ripartire e mi dà problemi "dns" poi faccio ripartire ancora e mi da problemi "mtu" :boh: e questo a ripetizione senza una logica. ogni tanto uno, poi l'altro, poi torna l'altro, poi di nuovo quell'altro. e il tutto nel giro di pochi minuti.
grazie
ricorda che con fw hai solo 3 ip diretti utilizzabili contemporaneamente.
o ne hai di piu' attaccati oppure si è impallato l'HaG.
Resettalo
la data si vede sul retro vicino al seriale.
Cmq è capitato una volta anche a me stacca tutto per 5 minuti
;)
tranquillo
ragazzi.
grazie
1) La data di fabbricazione si trova sul lato posteriore della console, sopra al seriale alla voce "MFR date".
2) Sei connesso tramite router o con connessione divisa col pc?
edit: mazza quanto so lento a scrive, mi hanno preceduto e anche rispondendo meglio :stordita: :D
Aviatore_Gilles
12-10-2007, 14:24
Ragazzi ho un piccolo problema, che però si rivela fastidioso...Purtroppo il Wireless della X rompe le balle al video sender che ho in salotto...Il video Sender mi serve per mandare il segnale dal decoder sky in camera alla tv in salotto.
La X è su un mobiletto vicino alla tv, visto che la TV è quasi sempre occupata uso il monitor pc per giocare.
Però si deve andare a turni, o si gioca con la X o si guarda la TV, altrimenti sulla TV compaiono interferenze a manetta.
Se io compro un pad con filo, il controller wireless della console si disattiva o rimane comunque attivato?
Purtroppo sono solo contro due donne che vogliono guardare sempre e solo sky, è una battaglia persa in partenza :cry:
mt_iceman
12-10-2007, 14:30
ricorda che con fw hai solo 3 ip diretti utilizzabili contemporaneamente.
o ne hai di piu' attaccati oppure si è impallato l'HaG.
Resettalo
la data si vede sul retro vicino al seriale.
Cmq è capitato una volta anche a me stacca tutto per 5 minuti
;)
tranquillo
1) La data di fabbricazione si trova sul lato posteriore della console, sopra al seriale alla voce "MFR date".
2) Sei connesso tramite router o con connessione divisa col pc?
edit: mazza quanto so lento a scrive, mi hanno preceduto e anche rispondendo meglio :stordita: :D
ok. data trovata.
per quanto riguarda la connessione.
chiedo scusa in quanto non sono esperto di reti etc etc.
io sono collegato a internet tramite il modem di fastweb
quello blu in alto per intenderci.
http://www.imaccanici.org/images/fastweb_net_small.jpg
nell'out 1 ho il pc, nell'out 2 il 360. a dire il vero all'inizio ho messo il 360 nell'out 3 perchè nel 2 avevo la ps3. ho staccato la ps3 (ma non ricollegata) e messo la 360 nel 2 ma non cambia nulla. il problema è che non mi dà un problema preciso. una volta quello, una volta l'altro. la cosa certa è che al massimo arriva al test "mtu", non oltre.
:stordita:
Di fastweb non so molto perchè ho alice come gestore ma di solito quando si hanno problemi col "mtu" devi cercare questa voce nelle impostazioni del router e mettere come valore almeno 1500 se ricordo bene, poi non so se su fastweb il problema col mtu può essere dato da altro. :fagiano:
britt-one
12-10-2007, 14:47
ok. data trovata.
per quanto riguarda la connessione.
chiedo scusa in quanto non sono esperto di reti etc etc.
io sono collegato a internet tramite il modem di fastweb
quello blu in alto per intenderci.
http://www.imaccanici.org/images/fastweb_net_small.jpg
nell'out 1 ho il pc, nell'out 2 il 360. a dire il vero all'inizio ho messo il 360 nell'out 3 perchè nel 2 avevo la ps3. ho staccato la ps3 (ma non ricollegata) e messo la 360 nel 2 ma non cambia nulla. il problema è che non mi dà un problema preciso. una volta quello, una volta l'altro. la cosa certa è che al massimo arriva al test "mtu", non oltre.
:stordita:
si si ho capito lo ha fatto anche a me....
ma hai fastweb o fast light??
cmq stacca le alimentazioni e riattaccale dopo 5 min;)
mt_iceman
12-10-2007, 14:53
si si ho capito lo ha fatto anche a me....
ma hai fastweb o fast light??
cmq stacca le alimentazioni e riattaccale dopo 5 min;)
penso proprio fastweb. tutto senza limiti adsl 6mega.
faccio come dici. speriamo! :)
mt_iceman
12-10-2007, 15:28
niente. adesso mi si ferma sempre al test dns :rolleyes:
boh....quando comprai la prima xobx funzionava :muro: . ora non più. :boh:
britt-one
12-10-2007, 15:34
niente. adesso mi si ferma sempre al test dns :rolleyes:
boh....quando comprai la prima xobx funzionava :muro: . ora non più. :boh:
allora calma nulla digrave e al 90% non dipende dal 360.. ma da fasweb.
hai un pc in casa?
prova a pingare il 360
mi ricordo una volta ho aggiunto uno switch e mi si è incasinato il mondo.
poi
prova ad attaccare il 360 da solo sulla porta dove ora è collegato il pc
mt_iceman
12-10-2007, 15:47
allora calma nulla digrave e al 90% non dipende dal 360.. ma da fasweb.
hai un pc in casa?
prova a pingare il 360
mi ricordo una volta ho aggiunto uno switch e mi si è incasinato il mondo.
poi
prova ad attaccare il 360 da solo sulla porta dove ora è collegato il pc
in che senso "pingare" il 360? aggiungere uno switch sarebbe? :stordita: anche se da quel poco che ne sò io non dovrei averlo fatto. sorry per l'ignoranza in materia. :fagiano:
ho già provato a collegare la 360 da sola ma i problemi non si sono risolti.
più che altro, esiste un modo per cambiar le impostazioni del modem di fastweb dal pc?
cmq penso che quello di fastweb sia un gateway
mt_iceman
12-10-2007, 16:50
niente. ho provato tutto ciò che mi avete consigliato, soprattutto britt-one, ma non c'è verso.
SupeRFayaN
12-10-2007, 17:17
scusate la domanda stupida.. (non l'ho letta nel primo thread..)
sto aspettando la console..
mi chiedevo.. cos'è il LIVE ??
LIVE=giocare online o qualcosa di + ??
il LIVE ha un costo di abbonamento.. ?? se si vuol dire che devo pagare per poter giocare.. ? o è solo una cosa aggiuntiva.. ??
grassie
il LIVE ha un costo di abbonamento.. ?? se si vuol dire che devo pagare per poter giocare.. ? o è solo una cosa aggiuntiva.. ??
grassie
Allora il live è un servizio che ti permette di scaricare demo e video dei giochi di prossima uscita e di giocare online.
Ci son due tipi di abbonamento: silver e gold.
Il silver è gratuito e ti permette di chattare con gli amici e di scaricare demo e video.
Il gold è a pagamento e oltre a quello che ti consente di fare il silver ti permette anche di giocare online, il prezzo di listino per un abbonamento annuale è di 60€, ma cercando si trova a molto meno anche sui 30/40€.
SupeRFayaN
12-10-2007, 23:57
Allora il live è un servizio che ti permette di scaricare demo e video dei giochi di prossima uscita e di giocare online.
Ci son due tipi di abbonamento: silver e gold.
Il silver è gratuito e ti permette di chattare con gli amici e di scaricare demo e video.
Il gold è a pagamento e oltre a quello che ti consente di fare il silver ti permette anche di giocare online, il prezzo di listino per un abbonamento annuale è di 60€, ma cercando si trova a molto meno anche sui 30/40€.
ah.. 30-40 euri annuali.. non male dai..
ma vale la pena.. e con che giochi lo sfrutti di +?
chicco981
13-10-2007, 01:51
ho trovato questo x raffrddare un po la console,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130160831108&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003
voi che avete?
grassie
uè, ci si becca anche in sta sezione :D
se vuoi ti spiego tutto quando ci vediamo per l'htc :sofico:
io , ho messo una carta di postepay nn piu valita perche nn avevo piu soldi e quando hanno scalato il credito in automatico se ne sono accorti e mi hanno disattivato l'account .
ora volevo sapere , se metto un'altra carta e rifaccio il gold, mi riattivano l'account?
ultimate trip
13-10-2007, 10:40
ciao, ma qualcuno sa se è possibile collegare un hard disk esterno tramite usb. io ho provato, ma non me lo riconosce. ho letto in giro che dovrebbe essere formattato in fat 32, a voi risulta o bisogna rassegnarsi?
chicco981
13-10-2007, 10:42
io , ho messo una carta di postepay nn piu valita perche nn avevo piu soldi e quando hanno scalato il credito in automatico se ne sono accorti e mi hanno disattivato l'account .
ora volevo sapere , se metto un'altra carta e rifaccio il gold, mi riattivano l'account?
cavolo ma dopo te li scalano sempre in automatico così:rolleyes: megliio comprarseli in giro allora...
ah.. 30-40 euri annuali.. non male dai..
ma vale la pena.. e con che giochi lo sfrutti di +?
Per me vale la pena, in questo periodo gioco in multi esclusivamente ad halo 3.
chicco981
13-10-2007, 12:50
ma sbaglio oppure ho visto un abbonamneto anche nei mediaworld?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.