View Full Version : [Thread Ufficiale] -= XBOX 360 - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
Ora che mi ci fai pensare, è vero :eek: ; però la seconda è presa da un articolo che parlava della versione con gli stickers, mentre nella prima mi sembra di notare della specie di borchie o viti che nella seconda non ci sono.
Potrebbe essere la stessa come anche due tipi diversi recensiti dalle stesse persone nello stesso ambiente.
No, è la stessa! Le borchie che vedi tu sono i piedini della console! :sofico: :doh:
:D
krizalid
20-03-2009, 10:09
Domandina:
Quanto valutano un HD da 20gb i gamestop/gamerush e negozi simili?
Domandina:
penso sui 30-35 euro...
krizalid
20-03-2009, 10:12
uhm e chiedono se funziona o meno?
non te lo sò dire sinceramente...
torgianf
20-03-2009, 11:27
li provano, e li valutano meno di 30?
salsero1983
20-03-2009, 12:28
Non so se tutti fanno questa cosa, ma... a mio cognato, in un negozio GameStop, l'hanno provato in tempo reale su una delle loro console accese... :)
harry-popper
20-03-2009, 12:33
Domandina:
quello da 60 è valutato 35€ , quindi per il 20 gb, penso una 20ina
Qualcuno sa dirmi dove vengono installate le patch relative ai giochi?
miciopazzo198x
20-03-2009, 19:27
Le cuffie in bundle con la console (o con il LIVE PACK) non sono queste oppure si?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/00/Xbox360_WirelessControllerwithMessengerKit.jpg
http://reviews.cnet.com/sc/32517446-2-440-OVR-1.gif
Sono le stesse (guardate il primo link)?
miciopazzo198x
20-03-2009, 19:29
Qualcuno sa dirmi dove vengono installate le patch relative ai giochi?
In che senso?
Le installa su HD...
Murakami
20-03-2009, 19:42
In che senso?
Le installa su HD...
Si, è che non si trovano nella struttura visibile del disco: per cancellarle devi fare un defrag di manutenzione.
miciopazzo198x
20-03-2009, 20:00
Si, è che non si trovano nella struttura visibile del disco: per cancellarle devi fare un defrag di manutenzione.
Ah!!
Fare la deframmentazione cancella le patch? Perchè ieri l'ho fatto (deframmentazione + pulizia cache) e oggi a FIFA 09 mi richiedeva di installare degli aggiornamenti :D
Qualcuno sa aiutarmi per quelle cuffie?
Qualcuno sa aiutarmi per quelle cuffie?
Sono quelle.
harry-popper
20-03-2009, 20:39
Le cuffie in bundle con la console (o con il LIVE PACK) non sono queste oppure si?
Sono le stesse (guardate il primo link)?
non so quelle con la console, ma quelle con il kit sono così
miciopazzo198x
20-03-2009, 20:42
Ok. Volevo prendere cuffie + tastierina :mc:
Ma voi le usate? Per quali giochi?
harry-popper
20-03-2009, 20:48
io le uso per tutti i giochi online che ho : gearsofwar2,residentevil5 e pes2009
e anche per chattare con i miei amici,
la tastierina è molto comoda e oltretutto non è fastidiosa quando è montata sul pad, infatti io la tengo sempre montata su perchè non pesa niente.
Il tastieriono non l'ho.
Le cuffie per me sono fondamentali, le uso sempre online quando gioco con gli amici, sia per il gioco in se sia per fare quattro chiacchere.
salsero1983
21-03-2009, 15:34
Io le sto usando da un pò di giorni... divertenti e molto funzionali ..
@Xenon : ... se magari le metti su "ON"... ricordi?! :asd: :asd:
Io le sto usando da un pò di giorni... divertenti e molto funzionali ..
@Xenon : ... se magari le metti su "ON"... ricordi?! :asd: :asd:
Vero :D
A... grazie mille. Potreste anche dirmi come arrivare attraverso il menù a questo defrag?
Murakami
22-03-2009, 05:16
http://www.joystiq.com/media/2006/06/xbox360-cache-clear.jpg
bob.malone
22-03-2009, 11:36
buongiorno, ieri colto da un momento di follia ho deciso di pensionare la mia vecchia X Core (prod. ottobre 2006 sensa mai un led rosso:sofico: ) per una Elite RE5 Limited.
però ho un paio di problemini:
1) all'avvio della console non riesco a fargli caricare nessun profilo, ho importato il mio tramite memory card, ho settatto su gestione profilo l'accesso automatico, ma niente, non lo carica devo farlo manualmente.
2) con la console c'è in dotazione un cavo HDMI, ora con la mia precedente usavo una connessione tramite VGA su una TV Samsung LE 32A558 P3, collegandola tramite HDMI l'immaggine peggiora parecchio che collegandola tramite VGA, Perchè? la TV l'ho settata allo stesso modo, solo che con FIFA ad esempio quando gioco vedo tutto sfocato e movimento a scatti, ora sono tornato al VGA ed è tutto perfetto:confused: sbaglio forse qualcosa??? (i cavi sono entrambi Originali M$)
grazie
salsero1983
22-03-2009, 12:44
2) con la console c'è in dotazione un cavo HDMI, ora con la mia precedente usavo una connessione tramite VGA su una TV Samsung LE 32A558 P3, collegandola tramite HDMI l'immaggine peggiora parecchio che collegandola tramite VGA, Perchè? la TV l'ho settata allo stesso modo, solo che con FIFA ad esempio quando gioco vedo tutto sfocato e movimento a scatti, ora sono tornato al VGA ed è tutto perfetto:confused: sbaglio forse qualcosa??? (i cavi sono entrambi Originali M$)
grazie
Sulla 1) non so cosa dirti ...
Hai provato, xò, a modificare le Impostazioni Video della console, oltre che quelle della TV? ... :)
miciopazzo198x
22-03-2009, 13:07
buongiorno, ieri colto da un momento di follia ho deciso di pensionare la mia vecchia X Core (prod. ottobre 2006 sensa mai un led rosso:sofico: ) per una Elite RE5 Limited.
1) all'avvio della console non riesco a fargli caricare nessun profilo, ho importato il mio tramite memory card, ho settatto su gestione profilo l'accesso automatico, ma niente, non lo carica devo farlo manualmente.
grazie
Anche a me FIFA (su tutti) mi da qualche problema... non so se è colpa del monitor o dell'HDMI però sfuoca molto :muro:
davide155
22-03-2009, 13:09
Azz........questa non la sapevo :eek:
Ma ecco........come faccio se ho solo un hd da 20gb con tutte le partite salvate sopra?
Non c'è verso di poter salvare le partite e il profilo caso mai mettendole sul pc attraverso l'opzione media center? :)
grazie
1) Lo fa pure con la mia jasper arcade.......io ho due profili però. Ma devo sempre scegliere quale far avviare per primo. Per me cmq non è un problema.
2) Sicuramente c'è qualche impostazione che non hai guardato sulla console. Hai settato bene la risoluzione? 720 o 1080?
Ma questa operazione cosa mi cancella oltre i salvataggi?
Murakami
22-03-2009, 13:49
Ma questa operazione cosa mi cancella oltre i salvataggi?
Non cancella i salvataggi, solo le patch.
davide155
22-03-2009, 15:03
Solo le patch in che senso?
Mi cancella pure l'emulatore dei giochi xbox1? Però mi lascia tutti i miei profili e salvataggi?
Ops, mi sono sbagliato la domanda era "Ma questa operazione cosa mi cancella oltre le patch?"... purtroppo ero preoccupato per i salvataggi ecco perchè mi è uscita quella frase... :D
Murakami
22-03-2009, 16:57
Solo le patch in che senso?
Mi cancella pure l'emulatore dei giochi xbox1? Però mi lascia tutti i miei profili e salvataggi?
Cancella le patch dei giochi e l'update dell'emulatore (non l'emulatore in sè): il resto (profili, salvataggi etc.) non viene toccato.
Cancella le patch dei giochi e l'update dell'emulatore (non l'emulatore in sè): il resto (profili, salvataggi etc.) non viene toccato.
Grazie dell'info.
Salve ragazzi, ho comprato l'xbox 360 da più di due mesi, ed ora che è finito l'abbonamento live di un mese gratis ho comprato l'abbonamento gold di 3 mesi, ed ecco il problema. Metto il codice sul mio profilo e fin qui tutto ok, però utilizzando il profilo di mio fratello non ho l'account gold, è possibile normale? c'è un modo per risolvere questa cosa oppure è fatto prorpio così?
grazie e ciao ;)
Salve ragazzi, ho comprato l'xbox 360 da più di due mesi, ed ora che è finito l'abbonamento live di un mese gratis ho comprato l'abbonamento gold di 3 mesi, ed ecco il problema. Metto il codice sul mio profilo e fin qui tutto ok, però utilizzando il profilo di mio fratello non ho l'account gold, è possibile normale? c'è un modo per risolvere questa cosa oppure è fatto prorpio così?
grazie e ciao ;)
è normale l'abbonamento vale solo per un profilo , quello con cui hai attivato l'abbonamento
l'abbonamento è legato al profilo utente non alla console ....
se usi l'account di tuo fratello e vuoi giocare online devi comprare un altro abbonamento
è normale l'abbonamento vale solo per un profilo , quello con cui hai attivato l'abbonamento
l'abbonamento è legato al profilo utente non alla console ....
se usi l'account di tuo fratello e vuoi giocare online devi comprare un altro abbonamento
mamma mia che stupidaggine, cioè io devo spendere il doppio? non ha senso...
cmq grazie per la risposta.
vado a rosikare :(
miciopazzo198x
22-03-2009, 21:02
Condividetene uno...
Condividetene uno...
Mi sembra l'unica soluzione possibile.
davide155
22-03-2009, 21:59
Ok ma l'update dell'emulatore una volta che vado sul live me lo fa riscaricare di nuovo?
E quanto è grosso questo update? Perchè se sono solo pochi mb allora me ne sbatto.......
Murakami
23-03-2009, 07:49
Ok ma l'update dell'emulatore una volta che vado sul live me lo fa riscaricare di nuovo?
E quanto è grosso questo update? Perchè se sono solo pochi mb allora me ne sbatto.......
Certo, te lo riscarica: e non cambia ssolutamente lo spazio disponibile su disco, dato che scrive in un'area riservata.
bob.malone
23-03-2009, 08:39
Anche a me FIFA (su tutti) mi da qualche problema... non so se è colpa del monitor o dell'HDMI però sfuoca molto :muro:
bho io sò solo che con il cavo VGA non ho alcun tipo di problema.
in HDMI invece vedo tutto pixeloso, a scattini e dei colori orrendi, per i colori ho in parte risolto abbassando il contrasto e regolando il nero e ste cose cosi sul TV, ma per l'effetto scalettato non ho soluzioni:muro:
per il profilo ho anche provato a lasciarne solo 1 ma non me lo carica lo stesso:muro:
raga dove trovo una guida/ illustrazione sui vari lettori dvd della 360?
Se ti serve una guida per riconoscere il modello un mio amico ha usato questa (http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=31573).
Robiccio
23-03-2009, 10:33
ti basta googlare e trovi il mondo..
comunque tieni presente che se l'hai acquistata l'anno scorso o se e' gia stata in assistenza,monta sicuramente un lite on
miciopazzo198x
23-03-2009, 13:03
Il mio è un Lite-On :cool:
ti basta googlare e trovi il mondo..
comunque tieni presente che se l'hai acquistata l'anno scorso o se e' gia stata in assistenza,monta sicuramente un lite on
L'ho da poco acquistata, è una jasper.
krizalid
23-03-2009, 13:13
1000% Liteon
Se ti serve una guida per riconoscere il modello un mio amico ha usato questa (http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=31573).
Grazie, proprio quello che mi serviva :)
Devo smontare il faceplate per riconoscere tra benq e lite-on...
miciopazzo198x
23-03-2009, 13:28
Perchè vuoi farlo?
krizalid
23-03-2009, 13:35
Grazie, proprio quello che mi serviva :)
Devo smontare il faceplate per riconoscere tra benq e lite-on...
Se è jasper stai tranquillo che è un LITEON al 1000000%....
salsero1983
23-03-2009, 13:43
Secondo voi, sarà fattibile, in futuro, la produzione di un lettore BR per 360?!.... :rolleyes:
Dai vari rumors a riguardo, non si capisce un granchè... una sorta di "NI"
Perchè vuoi farlo?
Semplice curiosità :)
miciopazzo198x
23-03-2009, 14:00
Secondo voi, sarà fattibile, in futuro, la produzione di un lettore BR per 360?!.... :rolleyes:
Credo proprio di no sia per l'età della console e sia per il fatto che se devi avere un aggeggio a parte, tanto vale che te lo compri a parte :mc:
Ma sentite proprio la mancanza di questi BR? :stordita:
Secondo me impossibile in questa xbox,non puoi tagliare fuori tutte le xbox già vendute..
miciopazzo198x
23-03-2009, 14:05
Secondo me impossibile in questa xbox,non puoi tagliare fuori tutte le xbox già vendute..
Si può così come c'era il lettore HD-DVD venduto a parte ma non avrebbe alcun senso.
Si può così come c'era il lettore HD-DVD venduto a parte ma non avrebbe alcun senso.
Ma i giochi non erano mica su hd-dvd.....
miciopazzo198x
23-03-2009, 14:21
No, appunto. Era un lettore esterno senza senso così come lo sarebbe uno BR per xbox.
Senza contare che costerebbe NON MENO di 120€, quasi il prezzo della console.
nicola1985
24-03-2009, 13:34
ragazzi ho il dubbio che la parte relativa alla rete della mia xbox sia partita...
perchè sul router non si accende nessuna spia,non la rileva e non assegna i vari parametri...
posso fare qualche verifica?
salsero1983
24-03-2009, 13:39
ragazzi ho il dubbio che la parte relativa alla rete della mia xbox sia partita...
perchè sul router non si accende nessuna spia,non la rileva e non assegna i vari parametri...
posso fare qualche verifica?
Fatto il Test della Connessione dalla dashboard? ...
nicola1985
24-03-2009, 14:15
certo che l'ho fatto...
si blocca in avvio e mi da tutti 0 come risultato...
se entro nel router cmq non viene rilevata.
per la cronaca ho cambiato il modem(con uno uguale) dopo un temporale quindi può darsi che si sia bruciata la scheda di rete della xbox?
quella degli altri dispositivi collegati è a posto...
miciopazzo198x
24-03-2009, 18:41
Ho attaccato l'HD da 120gb al PC e dice FUJITSU :D
Domandina... ma per poter acquistare i giochi arcade occorre avere l'account gold o è sufficiente quello silver? Seconda domanda, per avere Micorsoft Point si comprano delle prepagate? :)
miciopazzo198x
24-03-2009, 19:51
Seconda domanda, per avere Micorsoft Point si comprano delle prepagate? :)
Si oppure paghi direttamente con carta di credito dalla dashboard o dal sito... ma anche in questo caso compri dei punti e non direttamente il gioco.
Si oppure paghi direttamente con carta di credito dalla dashboard o dal sito... ma anche in questo caso compri dei punti e non direttamente il gioco.
E riguardo l'account gold o silver ne sai qualcosa?
Ho attaccato l'HD da 120gb al PC e dice FUJITSU :D
thanks for the info:asd:
ci vorrebbe l'immaginetta ma tant'è :D
miciopazzo198x
24-03-2009, 19:55
:cool:
http://digilander.libero.it/arosati76/thx4info.gif :sbonk:
Murakami
24-03-2009, 21:05
E riguardo l'account gold o silver ne sai qualcosa?
Basta silver.
Basta silver.
Ottimo, thx for the info. ;)
fonzie007
25-03-2009, 13:11
Vedo solo ora questa discussione e non ho il tempo di leggermi tutte le pagine :muro:
Vorrei collegare alla 360 nella porta usb un Hard disk esterno dove metto foto, video e musica, però mi piacerebbe che questo HD avesse anche la porta ethernet per collegarlo al pc, quindi collegato in contemporanea tra pc e 360.
Un HD che mi faccia da storage per il pc e la 360, non voglio però collegare la 360 direttamente al pc.
Qualcuno ha una soluzione al mio problema?
Grazie
miciopazzo198x
25-03-2009, 13:14
Una cosa del genere? http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11089
No, forse no... :|
miciopazzo198x
25-03-2009, 13:15
Forse questo più che quello...
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10844
introspective
25-03-2009, 13:39
ho visto che collegando l'xbox in hdmi c'è una regolazione da fare "spazio colore hdmi" mi sembra, coi cosa avete messo? di default è impostata su RGB :help:
generals
25-03-2009, 13:51
Vedo solo ora questa discussione e non ho il tempo di leggermi tutte le pagine :muro:
Vorrei collegare alla 360 nella porta usb un Hard disk esterno dove metto foto, video e musica, però mi piacerebbe che questo HD avesse anche la porta ethernet per collegarlo al pc, quindi collegato in contemporanea tra pc e 360.
Un HD che mi faccia da storage per il pc e la 360, non voglio però collegare la 360 direttamente al pc.
Qualcuno ha una soluzione al mio problema?
Grazie
anche questo:
http://go.iomega.com/section?SID=636382d9a39c826a2e151dd4f93d41d68b6:4730&secid=40659
edit: però questo non ha porta usb :D , ma perchè non ti compri un router? :O
fonzie007
25-03-2009, 14:14
grazie delle segnalazioni, ottimi prodotti, anche se costicchiano un pò, allora meglio comprare un lettore di file multimediali con HD
edit: però questo non ha porta usb :D , ma perchè non ti compri un router? :O
in che senso un router?
io ho il pc in una stanza collegata all'alice gate al quale è collegato un cavo che va in salotto dove ho collegato uno switch ethernet al quale sono collegati la 360 e l'xbox vecchia.
Ora volevo eliminare la vecchia xbox che attualmente utilizzo come mediaplayer con xbmc ed utilizzare la 360 come mediaplayer utilizzando un HD esterno collegato usb, ma per non fare atta/stacca con l'HD esterno lo collegavo via rete al pc, così mi giovava anche da storage dati.
Cosa mi consigliate?
ragazzi vi faccio una domanda che magari sarà gia stata trattata,ma sulla 360 posso collegarci tastiera e mouse per giocare agli fps? se si quali sono piu indicate?
ragazzi vi faccio una domanda che magari sarà gia stata trattata,ma sulla 360 posso collegarci tastiera e mouse per giocare agli fps? se si quali sono piu indicate?
non nativamente, devi usare questo qui
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/109/xtender-xfps-360-guida-all--uso-e-recensione.html
generals
25-03-2009, 14:35
grazie delle segnalazioni, ottimi prodotti, anche se costicchiano un pò, allora meglio comprare un lettore di file multimediali con HD
in che senso un router?
io ho il pc in una stanza collegata all'alice gate al quale è collegato un cavo che va in salotto dove ho collegato uno switch ethernet al quale sono collegati la 360 e l'xbox vecchia.
Ora volevo eliminare la vecchia xbox che attualmente utilizzo come mediaplayer con xbmc ed utilizzare la 360 come mediaplayer utilizzando un HD esterno collegato usb, ma per non fare atta/stacca con l'HD esterno lo collegavo via rete al pc, così mi giovava anche da storage dati.
Cosa mi consigliate?
ma scusa se colleghi l'hard disk postato all'alice gate, dalla xbox ne leggi il contenuto e visualizzi le foto e i video o ascolti gli mp3 senza necessità di collegare la xbox all'hard disk direttamente, o mi sfugge qualcosa?
fonzie007
25-03-2009, 14:59
ma scusa se colleghi l'hard disk postato all'alice gate, dalla xbox ne leggi il contenuto e visualizzi le foto e i video o ascolti gli mp3 senza necessità di collegare la xbox all'hard disk direttamente, o mi sfugge qualcosa?
ho letto adesso le recensione dei prodotti che mi avete postato ed ho capito che è come dici tu, cioè la 360 dovrebbe vederlo in rete giusto?
generals
25-03-2009, 15:05
ho letto adesso le recensione dei prodotti che mi avete postato ed ho capito che è come dici tu, cioè la 360 dovrebbe vederlo in rete giusto?
si esatto :)
Murakami
25-03-2009, 16:05
ho visto che collegando l'xbox in hdmi c'è una regolazione da fare "spazio colore hdmi" mi sembra, coi cosa avete messo? di default è impostata su RGB :help:
RGB va bene per i giochi, non per i film: metti "auto".
Murakami
25-03-2009, 16:21
Questo post solo per segnalare che ho acquistato il cavo component della Monster: è di pregevole fattura e funziona bene, ma non vedo evidenti miglioramenti rispetto all'originale MS.
introspective
25-03-2009, 16:31
RGB va bene per i giochi, non per i film: metti "auto".
perchè rgb nn va per i film? (guardo principalmente divx sull'xbox)
Murakami
25-03-2009, 16:33
perchè rgb nn va per i film? (guardo principalmente divx sull'xbox)
E' più indicato YCbCr.
http://it.wikipedia.org/wiki/YCbCr
introspective
25-03-2009, 16:42
E' più indicato YCbCr.
http://it.wikipedia.org/wiki/YCbCr
quindi con auto switcha da solo da uno all'altro?
Murakami
25-03-2009, 16:59
quindi con auto switcha da solo da uno all'altro?
Esatto.
fonzie007
26-03-2009, 08:13
per caso sapete se mettendo nella porta usb dell'alice gate un HD esterno usb la 360 lo vede condiviso in rete?
nicola1985
26-03-2009, 10:27
per caso sapete se mettendo nella porta usb dell'alice gate un HD esterno usb la 360 lo vede condiviso in rete?
prima devi modificare il firmware dell'alice con il samba come ho fatto io...
Ragazzi mi sapreste dire dove posso trovare l'abbonamento per il live ad un buon prezzo?
miciopazzo198x
26-03-2009, 19:25
Ragazzi mi sapreste dire dove posso trovare l'abbonamento per il live ad un buon prezzo?
O dai siti che vendono i codici via mail (30-32€) oppure compri la scatola dall'UK e costa una quarantina d'euro!
O dai siti che vendono i codici via mail (30-32€) oppure compri la scatola dall'UK e costa una quarantina d'euro!
Io sarei interessato ad un abbonamento trimestrale...
15-18-20 euri max
Il meglio che sono riuscito a trovare è stato 15 euro. Però ho letto un post di tecnologico in cui diceva che si poteva trovare in lacuni siti anche a 10 euro, solo che non ha il link e quindi mi ha consigliato di chiedere qui...Lo so che nel caso sarebbero solo 5 euro, però risparmiando 5 euro oggi..5 euro domani...:D
Il meglio che sono riuscito a trovare è stato 15 euro. Però ho letto un post di tecnologico in cui diceva che si poteva trovare in lacuni siti anche a 10 euro, solo che non ha il link e quindi mi ha consigliato di chiedere qui...Lo so che nel caso sarebbero solo 5 euro, però risparmiando 5 euro oggi..5 euro domani...:D
Hai perfettamente ragione, 5 alla fine poi sono un terzo della somma.
Aspetto ansioso anche io perchè interessa molto anche a me, sono 1 mese e 10 giorni che non ho il Live :D e mi manca tanto
Hai perfettamente ragione, 5 alla fine poi sono un terzo della somma.
Aspetto ansioso anche io perchè interessa molto anche a me, sono 1 mese e 10 giorni che non ho il Live :D e mi manca tanto
Li stai contando i giorni? :asd:
Io sarei interessato ad un abbonamento trimestrale...
Ho un trimestrale da vendere...
Ho un trimestrale da vendere...
Ho visto Fox, ma il prezzo è a mio parere un po troppo alto...;)
Sareste così gentili da comunicarmi dove trovarlo a meno?
Sareste così gentili da comunicarmi dove trovarlo a meno?
L'ho trovato a 15 euro su altri forum...
Per trovarlo a meno aspettiamo tutti il sito tanto decantato da tecnologico...:D
P.S. Perchè ti è stata chiusa la discussione sull'abbonamento? :confused:
Volevo scriverlo che tu stavi vendendo il trimestrale.
pero pensavo non fosse ammesso scriverlo qui
Se qualcuno ci da lumi su dove prenderlo a meno gliene saremo grati a vita, magari anche oltre se esiste l'aldilà:Prrr:
L'ho trovato a 15 euro su altri forum...
Per trovarlo a meno aspettiamo tutti il sito tanto decantato da tecnologico...:D
P.S. Perchè ti è stata chiusa la discussione sull'abbonamento? :confused:
:eek:
Non me ne sono mica accorto... :(
Mi dispiace di averti dato questa brutta notizia...:friend:
Volevo scriverlo che tu stavi vendendo il trimestrale.
pero pensavo non fosse ammesso scriverlo qui
Se qualcuno ci da lumi su dove prenderlo a meno gliene saremo grati a vita, magari anche oltre se esiste l'aldilà:Prrr:
Tecnologico mi ha detto testuali parole: "chiedilo nel 3d ufficiale della 360 grossomodo comprano tutti da li ." (riferendosi al sito)
Dobbiamo solo attendere pazientemente...:D
miciopazzo198x
26-03-2009, 19:58
3 mesi non si trova a meno di una quindicina d'euro...
Non vi conviene farlo annuale e basta? Alla fin fine anche se state via 3 mesi d'estate, conviene dato che costa 34€ per 13 mesi!
miciopazzo198x
26-03-2009, 20:04
Il sito più diffuso credo sia questo:
http://maximuscards.com/
Poi ci sono anche questi: http://xboxlivesubscriptions.com/12monthssubscriptions.html?utm_medium=3 e http://www.instantlivecodes.com/
Tecnologico mi sa che parla di un utente che vende tramite MSN... ma alla fin fine :boh: io lo prenderei annuale a 30€ :D
Io sto piu che 3 mesi fuori non mi converrebbe
Non si possono vendere abbonamenti live, da regolamento.
Non si possono vendere abbonamenti live, da regolamento.
Non ne ero a conoscenza.:rolleyes:
miciopazzo198x
26-03-2009, 21:01
Io sto piu che 3 mesi fuori non mi converrebbe
Si ti conviene per poco...
Se 3 mesi costano veramente 10€ sarebbero 3,3€ al mese.
Un abbonamento da 13 mesi costa 32€ che sarebbero 2.4€ al mese!
Moltiplicando il costo di un mese a 3.3€ per 9 mesi in cui lo utilizzi verrebbero fuori 30€ circa...
Praticamente ti conviene per appena 2€ ammesso che trovi veramente il trimestrale a 10€!
Con il trimestrale a 15€ è inutile fare calcoli....
Se non trovo il trimestrale a 10 euro mi sa che prenderò quello da 12 o 13 mesi.
Micio alle volte mi fai paura:stordita:
miciopazzo198x
26-03-2009, 21:05
Se non trovo il trimestrale a 10 euro mi sa che prenderò quello da 12 o 13 mesi.
Da 13 è meglio... poi dipende se anche tu stai fuori 3 mesi o stai fuori uno o due.
miciopazzo198x
26-03-2009, 21:07
:asd:
Se lo trovi a 10€ precisi, ok. Conviene per la tua situazione.
Da 13 è meglio... poi dipende se anche tu stai fuori 3 mesi o stai fuori uno o due.
Non penso di stare fuori così a lungo...
salsero1983
26-03-2009, 21:13
Considera che mi ha ipnotizzato con gli acquisti in UK... :asd:
@Miciò : collegati... ;)
VashTheStampede83
27-03-2009, 08:02
Io qualche tempo fa lo presi a poco più di 30€, am adesso che la sterlina è calata drasticamente si potrebbero trovare anche a meno. Se cercate sukl thread è stato più volte postato un indirizzo @live.com che però non ricordo. Io personalmente lo presi da un utente da un altro forum.
Wow, date un occhiata qui http://benheck.com/Games/Xbox360/final/jones_right_large.jpg :D
Nella mia testa sento le voci: provaci provaci provaci :D
Qui c'è tutto il progresso xD http://benheck.com/Games/Xbox360/x360_page_1.htm
C'è un modo per far funzionare un lettore dvd slim slot in ? :D quello per i portatili intendo
miciopazzo198x
28-03-2009, 15:32
Han trovato un modo per perdere tempo :asd:
davide155
28-03-2009, 15:34
Wow, date un occhiata qui http://benheck.com/Games/Xbox360/final/jones_right_large.jpg :D
Qui c'è tutto il progresso xD http://benheck.com/Games/Xbox360/x360_page_1.htm
C'è un modo per far funzionare un lettore dvd slim slot in ? :D quello per i portatili intendo
Ganzo, ma se gli ti si fotte per qualche motivo, la garanzia la vedi col binocolo. Puoi benissimo prendere il tutto e buttarlo nel cestino :asd:
miciopazzo198x
28-03-2009, 15:36
Tutto quel lavoro per giocare a DEAD RISING? :sbonk:
Troppo bello
Ganzo, ma se gli ti si fotte per qualche motivo, la garanzia la vedi col binocolo. Puoi benissimo prendere il tutto e buttarlo nel cestino :asd:
Non tutto, solo la scheda madre :D
Chiedo scusa è normale che quando il pad si scarica... le lucette comincino ruotare?
miciopazzo198x
28-03-2009, 23:11
Chiedo scusa è normale che quando il pad si scarica... le lucette comincino ruotare?
Ti sei risposto da solo :D
Se lo fa solo quando è scarico... perchè vuoi che lo faccia? :Prrr:
Si, è il normale segnale di avviso batterie (o pile) scariche.
Ti sei risposto da solo :D
Se lo fa solo quando è scarico... perchè vuoi che lo faccia? :Prrr:
Eh eh nme la stavo facendo sotto :D... altra domandina, ma sull'hard disk è possibile installare qualsiasi gioco? ieri ho notato che nella dashboard c'è l'opzione "installa gioco su disco"... come funziona? Lo si può fare con tutti i giochi? Che vantaggi si ha?
Eh eh nme la stavo facendo sotto :D... altra domandina, ma sull'hard disk è possibile installare qualsiasi gioco? ieri ho notato che nella dashboard c'è l'opzione "installa gioco su disco"... come funziona? Lo si può fare con tutti i giochi? Che vantaggi si ha?
Si tutti, devi comunque inserire il DVD in modo tale che la console possa fare il Check.
Minor rumorosità e caricamenti, ove possibile, più veloci.
Tutti, ma considera che alcuni tra i più vecchi come halo 3 e pgr4 danno qualche problema una volta installati. Tipo in halo si allungano i caricamenti e in pgr senti dei disturbi audio.
miciopazzo198x
29-03-2009, 17:45
Non so se posso chiedere qui ma ho spostato i salvataggi dall'unità di memoria all'HD e con un gioco (Bully) ho un problema: non me li vede più!
Sono su HD e li ho copiati di nuovo sulla MU ma non li vede nè da una parte nè dall'altra :stordita: :mbe:
dovrebbe essere questo qua
http://xboxlive.bigcartel.com/
che poi è quello di
[email protected]
che poi è quello di
[email protected]
Mi sa di no purtroppo, ho trovato prezzi leggermente più bassi in rete...
miciopazzo198x
29-03-2009, 20:47
Edit!
miciopazzo198x
29-03-2009, 20:50
Intanto pare che MS sia intenzionata ad abbassare di 10€ il costo dell'abbonamento annuale. :stordita:
miciopazzo198x
30-03-2009, 06:09
:muro:
Novità: mentre gioco, l'HDMI perde il segnale... non so se è giusto postare qui ma non credo sia problema di monitor :muro: :muro:
Due mesi è andata perfettamente :cry: perchè fa così? :help:
monkey island
30-03-2009, 08:43
Intanto pare che MS sia intenzionata ad abbassare di 10€ il costo dell'abbonamento annuale. :stordita:
Sono sempre troppi.. preferisco l'alternativa
generals
30-03-2009, 10:08
Sono sempre troppi.. preferisco l'alternativa
vabbè ma non è che calerebbe anche il costo dell'alternativa come conseguenza?
generals
30-03-2009, 10:26
per quando più o meno si sa? sono in procinto di acquistare :D
nicola1985
30-03-2009, 10:35
interessato anche io...
intanto avvio l'rma per la xbox perchè la scheda di rete non funge più...
Mi sarebbe piaciuto comprare il carica batterie grazie al quale puoi incastare due pad uno sopra all'altro e si caricano entrambi... leggendo dietro alla confezione di questo carica batterie ho letto che bisognerebbe usare batterie ricaricabili Microsoft, vi toran una cosa del genere? :eek:
salsero1983
30-03-2009, 12:55
Approposito di batterie...
Ho acquistato la 360... circa 1 mese fà .... usando, per il pad, le pile della confezione... a distanza di un mese, e con un utilizzo nella "norma", ho consumato una sola tacca della barra...
Secondo voi, acquistare il charge kit, in relazione ai miei "consumi", non ha molto senso, vero?.... :)
krizalid
30-03-2009, 12:59
Ho acquistato la 360... circa 1 mese fà .... usando, per il pad, le pile della confezione... a distanza di un mese, e con un utilizzo nella "norma", ho consumato una sola tacca della barra...
Secondo voi, acquistare il charge kit, in relazione ai miei "consumi", non ha molto senso, vero?.... :)
No e sono nella tua stessa situazione...Io la usa 2-3 volte a settimana per circa 1 oretta e sono ancora a pieno regime dopo un mese :D
miriddin
30-03-2009, 13:07
No e sono nella tua stessa situazione...Io la usa 2-3 volte a settimana per circa 1 oretta e sono ancora a pieno regime dopo un mese :D
Se c'è un accessorio che sconsiglio decisamente è il kit Play&Charge!
Dopo due mesi il pacco ricaricabile già non teneva più la carica e alla fine mi sono ritrovato con un pad a filo, nel senso che appena lo scollegavo si spegneva!:muro:
Meglio delle ricaricabili!
krizalid
30-03-2009, 13:09
Le energizer sono ottime (strane che mettano delle pile di marca dentro una console)...
salsero1983
30-03-2009, 13:10
Ed usi le stilo semplici?!
Si, ci avevo pensato a delle ricaribili... devo testare ancora l'effettiva durata, fino a quando queste che ho montato ora moriranno definitivamente... :)
fonzie007
30-03-2009, 13:12
ma mettete delle belle pile ricaricabili di buona marca da 2700, io uso energizer che non costano tanto e sono buoni, mi durano un mese
krizalid
30-03-2009, 13:13
ho avuto brutte esperienze con le ricaricabili...Ho preso un blister da 24 batterie alcaline e fanno i lloro sporco lavoro (a circa 15€)
fonzie007
30-03-2009, 13:19
ho avuto brutte esperienze con le ricaricabili...Ho preso un blister da 24 batterie alcaline e fanno i lloro sporco lavoro (a circa 15€)
dipende che ricaricabli...
Dopo due mesi il pacco ricaricabile già non teneva più la carica e alla fine mi sono ritrovato con un pad a filo, nel senso che appena lo scollegavo si spegneva!:muro:
Quoto, il Play&Charge è davvero una delusione... Le energizer che uscirono nella confezione non volevano saperne di scaricarsi... io era ansioso che lo facessero, appunto per provare il Play&Charge, mi son durate piu di un mese giocando un paio di ore al giorno :D
Più o meno dopo quante ricariche è partito il kit?
miriddin
30-03-2009, 14:02
Non saprei dirtelo...
nemorino
30-03-2009, 14:40
in periodo di crisi e soprattutto di attenzione all'impatto ambientale io consiglio a tutti di investire 10 euro in 4 stilo ricaricabili di marca
io ho delle duracell vecchie di qualche anno che ho utilizzato sulla fotocamera, nel tagliavcapelli etc. ed ora utilizzo con i due pad della xbox360
sono da 1800 o 2000 e nonostante siano vecchiotte durano tranquillamente 20/30 ore di gioco....
nuove e da 2700 credo che superino le 40 ore... per un paio d'anni sarete a posto
con 5 euro a pad avete risolto il problema, con beneficio sul portafogli e senza continue pile da smaltire
in periodo di crisi e soprattutto di attenzione all'impatto ambientale io consiglio a tutti di investire 10 euro in 4 stilo ricaricabili di marca
io ho delle duracell vecchie di qualche anno che ho utilizzato sulla fotocamera, nel tagliavcapelli etc. ed ora utilizzo con i due pad della xbox360
sono da 1800 o 2000 e nonostante siano vecchiotte durano tranquillamente 20/30 ore di gioco....
nuove e da 2700 credo che superino le 40 ore... per un paio d'anni sarete a posto
con 5 euro a pad avete risolto il problema, con beneficio sul portafogli e senza continue pile da smaltire
D'accordissimo, tra l'altro ho le stesse ricaricabili che hai tu :)
nicola1985
30-03-2009, 16:11
per le pile ricaricabili è d'obbligo un caricatore a canali indipendenti e rilevazione carica delta-V con delle pile AA "ibride"...
durano anche 3 mesi con un'uso normale!
Robiccio
30-03-2009, 22:04
si si,proprio d'obbligo..
ma che cacchio hai detto?:stordita:
steve_m0rse
30-03-2009, 22:45
qualcuno ha problemi con gow2?
mi hanno regalato la 360 arcade e prima di fare l'aggiornamento della dashboard, gow2(originale) si bloccava sempre nello stesso punto dopo pochi minuti di giochi.
Ho fatto l'aggiornamento della dashboard e ora mi si blocca meno. oggi dopo 2 ore di gioco mi si è bloccato: "errore pulizia guida". Stasera dopo una mezzoretta.
Ma è possibile installare il gioco su hard disk?
Quoto!
Io l'ho preso a Novembre, fino a Gennaio ha fatto il suo lavoro (Fa conto che l'avrò caricato massimo 5 volte, anche meno)...da fine Gennaio il pad da wireless è diventato wired...adesso, con una carica completa, tiene si e no 5 orette...decisamente meglio le ricaricabili (però, mentre si gioca in live non è bello vedersi scaricare il pad :D )
salsero1983
31-03-2009, 08:44
"Al mio segnale... scatenate l'inferno!!" (cit.) :D :D :D ...
fonzie007
31-03-2009, 11:01
per caso sapete se mettendo nella porta usb dell'alice gate un HD esterno usb la 360 lo vede condiviso in rete?prima devi modificare il firmware dell'alice con il samba come ho fatto io...
ne sei sicuro, qualcuno mi ha detto che nel nuovo router che danno la porta usb master è abilitata e si può condividere un HD esterno usb, però vorrei capire se la 360 lo vede.
miciopazzo198x
31-03-2009, 14:14
Ci sono porte del router da aprire per giocare al meglio con l'xbox?
torgianf
31-03-2009, 14:17
se al controllo configurazione di rete ti da nat aperto, non hai bisogno di impostare nulla
se al controllo configurazione di rete ti da nat aperto, non hai bisogno di impostare nulla
Giusto.
Altrimenti devi aprire la porta 3074, sia TCP che UDP, e la 88 UDP.
harry-popper
31-03-2009, 14:22
scusa l'ignoranza
ma come si fa a vedere se il nat è aperto?
torgianf
31-03-2009, 14:25
scusa l'ignoranza
ma come si fa a vedere se il nat è aperto?
vai in impostazione di rete, controlla configurazione ( o qualcosa del genere )
miciopazzo198x
31-03-2009, 14:28
Si, funziona e gioco senza problemi.
Solo che i download non sono molto rapidi ma forse è normale :stordita:
se accendi la xbox e vai su "inside xbox" c'è la "mattonella" con sopra scritto "xbox live gold a 49€!!!"
Si, funziona e gioco senza problemi.
Solo che i download non sono molto rapidi ma forse è normale :stordita:
dipende dalla tua connessione... ho una 20mega e vengono giù le demo/filmati in pochi minuti...
miciopazzo198x
31-03-2009, 17:23
Io ho la 7mb ma non vengono giù con la velocità massima disponibile (e certificata :D) :mc:
Appena effettuato un aggiornamento della dashboard... sapete che roba è?
salsero1983
02-04-2009, 11:11
Ovviamente vale anche per i Silver?!... :)
miriddin
02-04-2009, 11:20
http://majornelson.com/archive/2009/04/02/xbox-360-system-update-now-available-no-new-features-4-2.aspx
Xbox 360 System update now available (no new features)
A few minutes ago, the team released a system update for the Xbox 360 over Xbox LIVE. Sometime over the next few hours when you sign in to Xbox LIVE you’ll receive a prompt to accept this mandatory update. This update addresses interruption issues that some Xbox LIVE users may have experienced when playing a limited number of Xbox 360 games.
There are no other changes or enhancements in this update…in other words no new features.
This update will be rolled out to all Xbox LIVE members around the world over the space of a few hours, so you may not get prompted for the update immediately.
Thanks for your patience.
harry-popper
03-04-2009, 22:46
vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato ciò che è capitato a me per 2 volte da quando ho l'xbox e cioè:
nel bel mezzo di una partita si spegne lasciandomi i tre led rossi intermittenti e la cosa coincide sempre col fatto che mi si scollega il router dalla rete, praticamente questa volta come quella precedente mi si è spenta, ha dato i 3 led rossi e poi ho notato che la connessione sul pc era inattiva, dite che è il router che fa scattare l'errore hardware nella console?
tenete presente che sia questa volta come l'altra, la console è ripartita tranquillamente, il bello è che dopo quanto mi era successo la prima volta per paura che la causa fossero gli sbalzi di corrente , ho comprato una presa filtrata che protegge dagli sbalzi e dai fulmini , di quelle che costano un botto e che ci puoi collegare anche la linea telefonica e l'antenna tv con 8 prese,
vorrei sapere se a qualcuno di voi è già successo un fatto simile, tenete presente che la mia è una jasper(anche se penso non c'entri nulla) e i fatti sono accaduti a distanza di due meso uno dall'altro quindi non è una cosa che si ripete sempre, solo vorrei sapere cosa può essere, grazie.
Squalo_206
03-04-2009, 23:34
Secondo voi vale la pena prender l'adattatore wireless, dato che nn è proprio economico... Per ora l'attacco al portatile col cavo di rete, ma non è molto pratico.
dite che è il router che fa scattare l'errore hardware nella console?
no, non credo proprio.
l'unica volta che mi ha fatto quello scherzo (una dayone però) è stato quando c'è stato uno sbalzo di corrente. prova ad attaccarla ad uno ups di quelli buoni: la presa filtrata non so quanto sia efficace.
Secondo voi vale la pena prender l'adattatore wireless, dato che nn è proprio economico... Per ora l'attacco al portatile col cavo di rete, ma non è molto pratico.
sono 80€, quanto ti costa far passare un cavo di rete dal router alla console?
harry-popper
04-04-2009, 08:28
no, non credo proprio.
l'unica volta che mi ha fatto quello scherzo (una dayone però) è stato quando c'è stato uno sbalzo di corrente. prova ad attaccarla ad uno ups di quelli buoni: la presa filtrata non so quanto sia efficace.
guarda la sola differenza che c'è dalla presa che ho io a un ups è solo che la presa non fa il backup, per il resto è stata creata apposta per evitare gli sbalzi di corrente , non è la solita ciabatta col tastino di accensione l'ho pagata 50€ e garantisce la protezione degli apparecchi collegati, la cosa strana è che le due volte che mi è capitato l'errore sulla console, nello stesso tempo il router si è disconnesso da internet, infatti ieri sera ho dovuto resettarlo per farlo collegare all'adsl, poi se fosse uno sbalzo di corrente, perchè prende solo l'xbox su 8 apparecchi collegati?
Squalo_206
04-04-2009, 08:47
sono 80€, quanto ti costa far passare un cavo di rete dal router alla console?
0 €, solo la briga di accendere il portatile ed attaccare il cavo
Ciao a tutti,ho una pro con hd da 20 gb e mi e' appena arrivata una pro con hd da 60 gb,siccome la pro con hd da 20 e' fuori garanzia volevo usare l'altra (cosi' nel caso si guastasse intanto che e' in assistenza uso la vecchia) pero' tutti i miei save sono sulla vecchia;ho letto che la x ha una memoria interna,ma io posso prendere l hd da 20,montarlo sulla nuova,copiare i save sulla memoria interna e poi rimettermi l hd da 60gb?o devo comprarmi per forza una memory card per trasferire i save?
Grazie a tutti per le risp:)
miciopazzo198x
04-04-2009, 10:42
0 €, solo la briga di accendere il portatile ed attaccare il cavo
E perchè devi accendere il portatile? Non hai un router?
Squalo_206
04-04-2009, 10:52
E perchè devi accendere il portatile? Non hai un router?
Il router è giusto 2 stanze in la, dovrei tirare un cavo di rete per mezza casa; mi chiedevo infatti se vale la pena spender 80 € per l'adattatore o andare avanti collegando l'xbox al portatile (che ovviamente è collegato in wireless, non direttamente al router)
davide155
04-04-2009, 11:02
Il router è giusto 2 stanze in la, dovrei tirare un cavo di rete per mezza casa; mi chiedevo infatti se vale la pena spender 80 € per l'adattatore o andare avanti collegando l'xbox al portatile (che ovviamente è collegato in wireless, non direttamente al router)
Se usi la connessione solo per tirar giù qualche demo e gli aggiornamenti allora rimani così, altrimenti se fai partite online intense con diversi giochi l'adattatore wireless o il cavo di rete è obbligatorio perchè facendo il portatile da bridge, la connessione non sarà mai buona quanto può esserla attaccando la console direttamente al router via wireless o cavo.
Dipende da te.......far passare il cavo di due stanze non è un lavoro tanto economico e semplice perchè sicuramente dovrai bucare qualche muro ed i cavi di rete poi non sono proprio economicissimi.
se hai un router wireless (ovvio che si)compra un access point (30euri) e lo attacchi alla console
Dipende dalle tue tasche.... io alla fine avevo questi 80€ e la spesa l'ho fatta... :p
Valuta tu se lo sbattimento di accendere il pc vale la candela.
Ci sono anche soluzioni alternativa con altri prodotti non M$, nel mio caso però avendo davvero poco tempo col lavoro, sono entrato nel blockbuster sotto casa e mi sono tolto il pensiero direttamente... ;)
miciopazzo198x
04-04-2009, 11:05
Com'è dal punto di vista qualitativo? Il segnalo lo prende bene?
Squalo_206
04-04-2009, 11:52
Il cavo di rete l'avrei, e forse nn devo nemmeno forare la parete, però è sicuramente un lavoraccio, già lo dovrò fare x un'altra camera...
Invece l'access point mi sembra proprio una buona idea, grazie Sassi ;)
harry-popper
04-04-2009, 12:35
l'adattatore lo puoi ordinare su qualche sito inglese a una cinquant'ina d'euri ;)
torgianf
04-04-2009, 13:00
Com'è dal punto di vista qualitativo? Il segnalo lo prende bene?
e' un b/g, quindi buono se non c'e' troppa distanza e soprattutto non piu' di 2 pareti
peppogio
04-04-2009, 19:28
che poi è quello di
[email protected]
scusate ma... è affidabile?
scusate ma... è affidabile?
100%
guarda la sola differenza che c'è dalla presa che ho io a un ups è solo che la presa non fa il backup, per il resto è stata creata apposta per evitare gli sbalzi di corrente , non è la solita ciabatta col tastino di accensione l'ho pagata 50€ e garantisce la protezione degli apparecchi collegati, la cosa strana è che le due volte che mi è capitato l'errore sulla console, nello stesso tempo il router si è disconnesso da internet, infatti ieri sera ho dovuto resettarlo per farlo collegare all'adsl, poi se fosse uno sbalzo di corrente, perchè prende solo l'xbox su 8 apparecchi collegati?
prende la console e da quel che leggo pure il router adsl...
Johncook
05-04-2009, 14:37
il volante logitech g25 è compatibile con la 360?c'è un modo per farlo funzionare?
il volante logitech g25 è compatibile con la 360?c'è un modo per farlo funzionare?
no
harry-popper
05-04-2009, 15:12
prende la console e da quel che leggo pure il router adsl...
si ma il fatto è che la disconnessione impriovvisa del router causa lo spegnimento improvviso della console con i conseguenti led rossi, secondo me è un problema che viene causato dal router e che quindi nn è un problema di tensione della rete elettrica ma bensì del router stesso, mi sa che prendo l'adattatore wireless per l'xbox così evito problemi futuri.
si ma il fatto è che la disconnessione impriovvisa del router causa lo spegnimento improvviso della console con i conseguenti led rossi, secondo me è un problema che viene causato dal router e che quindi nn è un problema di tensione della rete elettrica ma bensì del router stesso, mi sa che prendo l'adattatore wireless per l'xbox così evito problemi futuri.
potrebbe essere che lo sbalzo di tensione prenda la xbox ed il router, mentre gli altri apparecchi hanno degli alimentatori meno scarsi...
miciopazzo198x
06-04-2009, 04:33
Per domande non esistate a chiamare il call center della MS... credo siano abbastanza preparati.
salsero1983
06-04-2009, 11:05
Per domande non esistate a chiamare il call center della MS... credo siano abbastanza preparati.
05:33 ??? ... sveglio a causa del terremoto?!... pesantissimo, mi ha tremato tutta casa!!!.... :( :eek:
Johncook
06-04-2009, 13:41
devo prendere la console...che mi consigliate..chip infectus2 o dual bios su una 360 pro?
devo prendere la console...che mi consigliate..chip infectus2 o dual bios su una 360 pro?
Questo (http://www.gdf.it/Home/) è il migliore ;)
krizalid
06-04-2009, 13:42
NESSUNO DEI DUE!Lascia stare quelle schifezze!(recovery bios x caso??).
Sono delle cavolate e la mod la fai tu in 5 minuti senza spendere troppi soldi!
Johncook
06-04-2009, 13:47
cosa vuoi dire?
NESSUNO DEI DUE!Lascia stare quelle schifezze!(recovery bios x caso??).
Sono delle cavolate e la mod la fai tu in 5 minuti senza spendere troppi soldi!
puoi darmi qualche dritta allora su come fare la mod?
ti consiglio di comprare i giochi originali che ne vale la pena :rolleyes:
Johncook
06-04-2009, 14:05
fatemi capire una cosa...il firmware STEALTH Ixtreme ver.1.51 è originale cioè si può anche scaricare tramite console o non lo è?
krizalid
06-04-2009, 14:06
fatemi capire una cosa...il firmware STEALTH Ixtreme ver.1.51 è originale cioè si può anche scaricare tramite console o non lo è?
è illegale....
Johncook
06-04-2009, 14:08
è illegale....
azz...allora la prendo originale dai..è inutile...grazie cmq
salsero1983
06-04-2009, 14:19
azz...allora la prendo originale dai..è inutile...grazie cmq
Per quello che costa, direi tutta la vita originale... :)
Non devi spendere un patrimonio ... se poi i giochi li prendi dall'UK come qui fanno in tantissimi (me compreso), allora stai apposto... con 20€ te la cavi ... e non rischi di essere bannato da nessun servizio... :)
Ciao, da dove li prendi tu esattamente i giochi?
Perchè io li prendo o al Mediaworld o al Gamestop ma sono 60 eurozzi ogni volta e se si può risparmiare non è male come cosa... :)
Grazie in anticipo... ;)
krizalid
06-04-2009, 14:27
Ciao, da dove li prendi tu esattamente i giochi?
Perchè io li prendo o al Mediaworld o al Gamestop ma sono 60 eurozzi ogni volta e se si può risparmiare non è male come cosa... :)
Grazie in anticipo... ;)
Shopto,play.com.,bladvd,theHut...c'èu una discussione apposta!
Shopto,play.com.,bladvd,theHut...c'èu una discussione apposta!
Ops, l'ho notata adesso... :muro: :muro:
Grazie e scusate. :rolleyes: :doh:
Johncook
07-04-2009, 20:33
Ops, l'ho notata adesso... :muro: :muro:
Grazie e scusate. :rolleyes: :doh:
ragazzi scusate la domanda forse stupida...ma i giochi presi da play.com o altri shop online simili sono multi lingua?o in inglese?grazieee
Niko Bellic
07-04-2009, 21:53
ragazzi scusate la domanda forse stupida...ma i giochi presi da play.com o altri shop online simili sono multi lingua?o in inglese?grazieee
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
Silentgenius
08-04-2009, 13:40
Non sono un esperto di xbox360, ma ho deciso di fare l'acquisto e credo anche di aver fatto un buon affare:
- xbox360 pro
- 2 pad wireless originali
- trivial pursuit / burnout ultimate paradise
- fifa 2009
- un codice per scaricare gratis forza 4
il tutto a 239.30 €.
che ne dite?
miciopazzo198x
08-04-2009, 14:42
Non sono un esperto di xbox360, ma ho deciso di fare l'acquisto e credo anche di aver fatto un buon affare:
- xbox360 pro
- 2 pad wireless originali
- trivial pursuit / burnout ultimate paradise
- fifa 2009
- un codice per scaricare gratis forza 4
il tutto a 239.30 €.
che ne dite?
Si, ottimo.
Senti, se decidi di abbonarti al LIVE ci\mi fai sapere qualcosa su Trivial Pursuit? Se si può giocare online con altri e com'è... grazie.
Ciao a tutti!
Vorrei tornare nel mondo delle console, e mi piacerebbe avere qualche veloce info sulla situazione della 360; avrei alcune domande:
-le nuove PRO sono buone? Ancora problemi di led rossi?
-meglio l'Elite o la Pro?
-Come accessori cosa consigliate? Io avevo pensato al rapid battery charge kit..
-Cavo? Qual'è il migliore (Hdmi,Vga, component..)? Ho un Samsung 20" Hd ready con tutte le prese.
Grazie :D
krizalid
08-04-2009, 15:03
Ciao a tutti!
Vorrei tornare nel mondo delle console, e mi piacerebbe avere qualche veloce info sulla situazione della 360; avrei alcune domande:
-Come accessori cosa consigliate? Io avevo pensato al rapid battery charge kit..
-Cavo? Qual'è il migliore (Hdmi,Vga, component..)? Ho un Samsung 20" Hd ready con tutte le prese.
tutto scritto in prima pagina.:O
Silentgenius
08-04-2009, 15:05
Si, ottimo.
Senti, se decidi di abbonarti al LIVE ci\mi fai sapere qualcosa su Trivial Pursuit? Se si può giocare online con altri e com'è... grazie.
per l'on line ancora non ti so dire... cmq ho fatto una partitina e sembra davvero fatto bene. Ti farò sapere meglio.
Intanto c'è qualcosa che bisogna assolutamente sapere su questa bella console?
Ciao a tutti!
1. si sono buone, la % di led rossi è parecchio diminuita
2. l'elite ha l'hd da 120gb e il cavo hdmi, la pro ha l'hd da 60gb.
3. lascia perdere i charge kit, meglio le pile AA ricaricabili
4. hdmi e vga, dipende dal monitor.
Grazie per le pronte risposte!
Quindi se ho ben capito, a parte l'hd, non c'è grossa differenza fra le Pro e le elite (ok nera è più figa, ma sono 60€ di meno asd)
Per le pile sei proprio sicuro? Il controller non le finisce in poco tempo?
krizalid
08-04-2009, 15:21
Grazie per le pronte risposte!
Quindi se ho ben capito, a parte l'hd, non c'è grossa differenza fra le Pro e le elite (ok nera è più figa, ma sono 60€ di meno asd)
Per le pile sei proprio sicuro? Il controller non le finisce in poco tempo?
le pile duraaanoooo molto
salsero1983
08-04-2009, 15:23
Avete letto?!...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/103671/amazon-lancia-l-xbox-live-store.aspx
NEWS DEL 08/04/2009
Amazon ha lanciato oggi l'Amazon Xbox Live Store, una nuova piattaforma di vendita online che permette agli utenti di acquistare dei giochi per la loro console. L'acquisto avviene tramite denaro (e non Microsoft Points), e il cliente riceve un codice da inserire sulla sua console per downloadare il contenuto scelto.
Si sprecano i rumors per prossime iniziative anche per Sony e Nintendo, che però non hanno ancora proferito verbo a riguardo. Iniziativa utile o inutile surplus?
Di seguito il link all'Amazon Xbox Live Store.
Amazon Xbox Live Store (http://www.amazon.com/b/?node=979417011)
le pile duraaanoooo molto
Lol non ci posso credere...
Avete letto?!...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/103671/amazon-lancia-l-xbox-live-store.aspx
NEWS DEL 08/04/2009
Amazon ha lanciato oggi l'Amazon Xbox Live Store, una nuova piattaforma di vendita online che permette agli utenti di acquistare dei giochi per la loro console. L'acquisto avviene tramite denaro (e non Microsoft Points), e il cliente riceve un codice da inserire sulla sua console per downloadare il contenuto scelto.
Si sprecano i rumors per prossime iniziative anche per Sony e Nintendo, che però non hanno ancora proferito verbo a riguardo. Iniziativa utile o inutile surplus?
Di seguito il link all'Amazon Xbox Live Store.
Amazon Xbox Live Store (http://www.amazon.com/b/?node=979417011)
Solo per gli Arcade
salsero1983
08-04-2009, 20:12
Solo per gli Arcade
Se non ho capito male, c'è anche Duke Nukem 3d... che hanno tirato fuori!!! :asd: :asd:
Raga chi mi passa un venditore fidato per un live 12+1?
Raga chi mi passa un venditore fidato per un live 12+1?
Io l'ho appena acquistato da qui senza nessun problema:
link (http://xboxlive.bigcartel.com/)
raga vorrei acquistare il Xbox 360™ Wireless Racing Wheel....ma prima avrei alcune domandine da porvi: :D
1. intanto è il migliore o c'è qualcosa di meglio anche di altre marche per usarlo con la 360?
2. esistono diverse versione (tipo la 360 falcon, jasper etc :mc: ) o prendo il primo che trovo senza crearmi problemi?
3. avrei trovato da ex***t il suddetto volante a 100 euro in bundle con la demo di forza 2....che dite sono scorte di magazzino di 3 anni fa?
4. 100 euro è buono o si trova a meno?
5. grazie a chi mi aiuta! :O
:cool:
choccoutente
09-04-2009, 09:36
tutti i volanti in giro sono fondi di magazzino..se non ti serve subito aspeta l uscita di forza 3...ci sono buone possibilità di vedere una nuova versione del volante
tutti i volanti in giro sono fondi di magazzino..se non ti serve subito aspeta l uscita di forza 3...ci sono buone possibilità di vedere una nuova versione del volante
ma è sicura l'uscita di forza 3?
e per quando sarebbe prevista l'uscita di forza 3?
e per quando sarebbe prevista l'uscita di forza 3?
ke io sappia potrebbe essere annunciato all' E3 di quest'anno con probabile uscita verso natale.
Ma non ne sn sicuro, per questo ho kiesto ma è sicura l'uscita di forza 3?
Se non ho capito male, c'è anche Duke Nukem 3d... che hanno tirato fuori!!! :asd: :asd:
Avoja! Con i primi 2 quadri giocabili per la demo! :sofico:
Per trovare tutti i segreti ci ho messo un pò! Non me li ricordavo... :p
dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un miglioramento di frame rate in alcuni giochi...es: Gears II
la mia console è collegata in hdmi
Gaurdatevi questo nuovo spot della NXE: Link (http://www.youtube.com/watch?v=DL6oUpNEjZI&eurl=http%3A%2F%2Fi.gizmodo.com%2F5205026%2Fmicrosoft-explains-that-every-xbox-avatar-has-a-real&feature=player_embedded) :asd:
salsero1983
09-04-2009, 20:38
dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un miglioramento di frame rate in alcuni giochi...es: Gears II
Non ci ho fatto caso... verificherò :)
harry-popper
09-04-2009, 20:43
l'ho notato anche io ;)
l'ho notato anche io ;)
meno male perchè incominciavo a credere di essere pazzo....e pensare che ho venduto fifa e fallout perchè avevano i rallentamenti...ora ho provato la demo di fifa e adesso fila tutto liscio.
meno male che ora al Game-stop costa 24.90€
meno male perchè incominciavo a credere di essere pazzo....e pensare che ho venduto fifa e fallout perchè avevano i rallentamenti...ora ho provato la demo di fifa e adesso fila tutto liscio.
Oddio scusa, ma vendi un gioco come Fallout 3 perchè scatta?!!?!? :mbe:
pacovalencia
11-04-2009, 01:55
Dato che una delle due XBox che ho, è collegata in Component, non ne troverei nessun giovamento dall'upgrade?
Vorreste dire che ora, qualche gioco in component sarà più scattoso dell'HDMI?
miciopazzo198x
11-04-2009, 01:59
Mai uno scatto nè da FIFA nè da FALLOUT :mbe:
TheMaster1983
11-04-2009, 08:47
Mai uno scatto nè da FIFA nè da FALLOUT :mbe:
onestamente anche a me nessun gioco o demo e mai scattata:mbe:
Murakami
11-04-2009, 08:53
Dato che una delle due XBox che ho, è collegata in Component, non ne troverei nessun giovamento dall'upgrade?
Vorreste dire che ora, qualche gioco in component sarà più scattoso dell'HDMI?
Ma no, non ha senso nè nesso logico.
Siddhartha
11-04-2009, 11:53
onestamente anche a me nessun gioco o demo e mai scattata:mbe:
idem! :)
A me non scatta più Midnight Club: LA (quando si esce con l'auto dall'officina) da quando ho installato l'ultimo l'aggiornamento.
Avete notato che l'accesso alla HomePage del sito XBOX è bloccata in rispetto del terremoto in Abruzzo.
davide155
13-04-2009, 17:13
Gears of war 2 in live a volta scatta come un animale.
Quando ci sono le fasi concitate con esplosioni e mitragliate a nastro il frame rate cala vertiginosamente.......
davidgrohl
14-04-2009, 15:44
Ragazzi domanda: ho notato che, dopo aver fatto l'upgrade della dashboard, ogni volta che voglio guardare un DivX devo collegare la 360 a internet perchè mi chiede di scaricare il codec o componente aggiuntivo (ora nn ricordo di preciso). E' possibile risolvere sta cosa? Io spesso porto la console in una stanza dove nn ho il cavo ethernet ed è una vera rottura di c**lioni :D
salsero1983
14-04-2009, 16:04
Ragazzi domanda: ho notato che, dopo aver fatto l'upgrade della dashboard, ogni volta che voglio guardare un DivX devo collegare la 360 a internet perchè mi chiede di scaricare il codec o componente aggiuntivo (ora nn ricordo di preciso). E' possibile risolvere sta cosa? Io spesso porto la console in una stanza dove nn ho il cavo ethernet ed è una vera rottura di c**lioni :D
Strano che te lo chieda ogni volta.... :rolleyes:
In genere, una volta inserito il primo DivX, con il conseguente primo download dei codec necessari, nn dovrebbe più richiederlo... boh.... :rolleyes:
davidgrohl
14-04-2009, 16:06
Strano che te lo chieda ogni volta.... :rolleyes:
In genere, una volta inserito il primo DivX, con il conseguente primo download dei codec necessari, nn dovrebbe più richiederlo... boh.... :rolleyes:
In effetti prima era così. Poi, dopo aver mandato la console in assistenza avevo avuto già questo problema e l'avevo risolto creando un nuovo profilo e scaricando i codec da quel profilo. Ogni volta che volevo vedere un divx mi connettevo con quel profilo alla dashboard e mi guardavo il film.
Ora, dopo l'aggiornameto a NXE, mi si è ripresentato questo fastidiosissimo problema che gradirei risolvere... ...spero che qualcuno che ha avito lo stesso grattacapo mi sappia indirizzare.
salsero1983
14-04-2009, 16:13
In effetti prima era così. Poi, dopo aver mandato la console in assistenza avevo avuto già questo problema e l'avevo risolto creando un nuovo profilo e scaricando i codec da quel profilo. Ogni volta che volevo vedere un divx mi connettevo con quel profilo alla dashboard e mi guardavo il film.
Ora, dopo l'aggiornameto a NXE, mi si è ripresentato questo fastidiosissimo problema che gradirei risolvere... ...spero che qualcuno che ha avito lo stesso grattacapo mi sappia indirizzare.
Aspettiamo qualcuno che l'ha risolto... :rolleyes:
Cosi', a caldo, mi viene da pensare che sia un problema del Profilo, che in qualche modo non riesce a salvare definitivamente i codec....
prova a cancellare i codec, il profilo e poi a recuperare entrambi dal live. (il codec si dovrebbe chiamare "aggiornamento opzionale per ipod")
davidgrohl
14-04-2009, 17:05
prova a cancellare i codec, il profilo e poi a recuperare entrambi dal live. (il codec si dovrebbe chiamare "aggiornamento opzionale per ipod")
ma se cancello il profilo poi perdo anche tutti i salvataggi dei giochi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.