View Full Version : [Thread Ufficiale] -= XBOX 360 - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
ciao a tutti, chiedo un piccolo consiglio!!! Sarei intenzionato a (ri)prendere un xbox360 quasi esclusivamente per fifa09 e pes2009. vedo che è uscita la pro da 60gb, ero orientato su quel modello. poi pensando al fatto che giocherò quasi esclusivamente a 2 titoli ho valutato che mi basterebbe un hd da 20gb (anche per future installazioni di giochi su hd). dite che faccio bene a cercare una falcon (anche per l hdmi) da 20giga per risparmiare qui 60 euro? conto di trovarla nuova sui 200 da qualche parte.....
attendo consigli :)
ciao a tutti, chiedo un piccolo consiglio!!! Sarei intenzionato a (ri)prendere un xbox360 quasi esclusivamente per fifa09 e pes2009. vedo che è uscita la pro da 60gb, ero orientato su quel modello. poi pensando al fatto che giocherò quasi esclusivamente a 2 titoli ho valutato che mi basterebbe un hd da 20gb (anche per future installazioni di giochi su hd). dite che faccio bene a cercare una falcon (anche per l hdmi) da 20giga per risparmiare qui 60 euro? conto di trovarla nuova sui 200 da qualche parte.....
allora le 360 che ci sono ora sono tutte falcon: pro, arcade ed elite.
se sei davvero sicuro di giocare solo a quei titoli allora a questo punto ti basta un arcade ed in futuro se ne sentirai il bisogno di prendi un hdd da 20 o 60 gb in base alle tue esigenze
Comprati la ARCADE a 199€ nuova, per 2 giochi la memory basta e avanza.
allora le 360 che ci sono ora sono tutte falcon: pro, arcade ed elite.
se sei davvero sicuro di giocare solo a quei titoli allora a questo punto ti basta un arcade ed in futuro se ne sentirai il bisogno di prendi un hdd da 20 o 60 gb in base alle tue esigenze
;24103716']Comprati la ARCADE a 199€ nuova, per 2 giochi la memory basta e avanza.
arcade? non ci avevo pensato! Ma scusate con il futuro dashboard non sarà possibile installare su hd le "iso"? Mi basta una memory card anche solo per quest'operazione?
grazie ad entrambi :)
p.s. 100% tutte le arcade sono falcon?
arcade? non ci avevo pensato! Ma scusate con il futuro dashboard non sarà possibile installare su hd le "iso"? Mi basta una memory card anche solo per quest'operazione?
si si tutte falcon al 99.9%
nella arcade non puoi installare i giochi ma se devi installarci due giochi va bene anche il 20 gb e lo puoi prendere usato più avanti se senti l'esigenza di installarlo
introspective
14-09-2008, 15:01
la memory card è da 256mb mentre un gioco peserà come minimo 3 gb :)
si si tutte falcon al 99.9%
nella arcade non puoi installare i giochi ma se devi installarci due giochi va bene anche il 20 gb e lo puoi prendere usato più avanti se senti l'esigenza di installarlo
ok, penso che farò così!
la memory card è da 256mb mentre un gioco peserà come minimo 3 gb :)
era proprio per questo motivo che mi sembrava strano!
andata per arcade+hd il mese prossimo! :) vado comunque a spendere di meno che per una pro con hd da 20 ?
ok, penso che farò così!
andata per arcade+hd il mese prossimo! :) vado comunque a spendere di meno che per una pro con hd da 20 ?
a quanto la trovi una pro con 20gb?
introspective
14-09-2008, 15:07
ok, penso che farò così!
con la pro da 20 gb ti porti a casa anche un gioco decente e le cuffiette per giocare in live mentre con la arcade hai uno squallido dvd con 5 giochi live arcade
a quanto la trovi una pro con 20gb?
bella domanda, speravo di trovarla da qualche parte sui 200 euro....magari qualche negozio specializzato che tenta di dar via i "fondi".....impossibile?
con la pro da 20 gb ti porti a casa anche un gioco decente e le cuffiette per giocare in live mentre con la arcade hai uno squallido dvd con 5 giochi live arcade
grazie per le info
bella domanda, speravo di trovarla da qualche parte sui 200 euro....magari qualche negozio specializzato che tenta di dar via i "fondi".....impossibile?
grazie per le info
se la trovi sui 200 o 220 prendila assolutamente!
con la pro da 20 gb ti porti a casa anche un gioco decente e le cuffiette per giocare in live mentre con la arcade hai uno squallido dvd con 5 giochi live arcadeOltretutto da quello che mi sembra di capire con la dotazione della ARCADE NON è incluso dentro nessun tipo di collegamento che sfrutti l'alta definizione, al contrario della versione con HD e cuffiette, dove invece è presente ALMENO il component...
Io sarei per una 360 con hd da 20GB che sicuramente tra qualche tempo andranno in offerta, vista l'uscita sul mercato dell'HD da 60GB... ;)
Altrimenti io credo di voler vendere il mio HD da 20GB per passare al 60GB...:D :D
Oltretutto da quello che mi sembra di capire con la dotazione della ARCADE NON è incluso dentro nessun tipo di collegamento che sfrutti l'alta definizione, al contrario della versione con HD e cuffiette, dove invece è presente ALMENO il component...
Io sarei per una 360 con hd da 20GB che sicuramente tra qualche tempo andranno in offerta, vista l'uscita sul mercato dell'HD da 60GB... ;)
Altrimenti io credo di voler vendere il mio HD da 20GB per passare al 60GB...:D :D
ok per il discorso dei cavi....io in realtà lo giocherei sul monitor del pc per cui dovrei comunque spendere altri 30 euro per il cavo vga....cmq cerco qualche offerta per la "vecchi" pro....se qualcuno nota qualcosa ci faccia un fischio ;)
andreasperelli
14-09-2008, 18:06
dipende a che impianto audio la vuoi collegare...
io tengo occupata ora sia l'uscita ottica (va all'home theater) che l'analogica che va alla TV per poi arrivare alle cuffie.
io tengo occupata ora sia l'uscita ottica (va all'home theater) che l'analogica che va alla TV per poi arrivare alle cuffie.
quello microsoft non è un normale cavo ma ha un uscita audio ottica e una analogica. però puoi comprare un normale cavo HDMI e con questo (http://www.chadledford.com/?p=50)metodo sfrutti le uscite audio del cavo component
quello microsoft non è un normale cavo ma ha un uscita audio ottica e una analogica. però puoi comprare un normale cavo HDMI e con questo (http://www.chadledford.com/?p=50)metodo sfrutti le uscite audio del cavo componentE' un metodo che funziona, ma viene via una vera schifezz !!! :D
andreasperelli
14-09-2008, 18:41
E' un metodo che funziona, ma viene via una vera schifezz !!! :D
vabbè praticamente tengo attaccato il component solo per avere le uscite audio analogiche ed ottiche... vabbè un po' di fili in più, ma è tutto nascosto dietro ;)
vabbè praticamente tengo attaccato il component solo per avere le uscite audio analogiche ed ottiche... vabbè un po' di fili in più, ma è tutto nascosto dietro ;)
esatto.
madeofariseo
14-09-2008, 21:52
esatto.
anche se alcuni selettori di fonte fanno scazzare la console provocando il riavvio :doh:
Ragazzi, urge un consiglio; ho la 360 da Natale 2006, mai avuto problemi (raramente qualche blocco); in questi ultimi giorni mi è successo che ogni tanto, giocando a gear of war online, si è bloccata l'xbox (audio nullo e immagine freezata immobile); praticamente l'immagine resta fissa, l'xbox non lampeggia (resta il led verde normale), e per sbloccarla devo spegnerla e riaccenderla e riparte subito.
é successo poche volte, però è successo; voi dite di mandarla in assistenza o di avere pazienza?
Ragazzi, urge un consiglio; ho la 360 da Natale 2006, mai avuto problemi (raramente qualche blocco); in questi ultimi giorni mi è successo che ogni tanto, giocando a gear of war online, si è bloccata l'xbox (audio nullo e immagine freezata immobile); praticamente l'immagine resta fissa, l'xbox non lampeggia (resta il led verde normale), e per sbloccarla devo spegnerla e riaccenderla e riparte subito.
é successo poche volte, però è successo; voi dite di mandarla in assistenza o di avere pazienza?
Quantifica questo ogni tanto. Essendo un online potrebbe dipendere anche dalla connessione più che dalla 360.
è successo anche a me una volta, sempre gear of war, e la mia 360(falcon) è nuova(2/3 settimane).
credo che sia stato solo un problema dovuto alla rete rete.
so che è stato chiesto milioni di volte, ma dove posso acquistare un abbonamento al live "economico":D?
tempo fa ho letto ,se nn sbaglio , proprio in questa discussione,di un sito straniero dove poterlo acquistare ma nn ricordo quale sia...
sono tre ore che provo ad usare la funzione cerca ma nn sono riuscito a trovato niente.:mc:
so che è stato chiesto milioni di volte, ma dove posso acquistare un abbonamento al live "economico":D?
tempo fa ho letto ,se nn sbaglio , proprio in questa discussione,di un sito straniero dove poterlo acquistare ma nn ricordo quale sia...
sono tre ore che provo ad usare la funzione cerca ma nn sono riuscito a trovato niente.:mc:
Non occorre cercare all'estero, basta che vai sulla baia.it
si, pero' sulla baia si rischia anche il "pacco" e io nn volevo rischiare:D
Io ho preso un abbonamento 12+1 mese al live ad inizio anno, è tutto è andato bene. Basta che guardi i feedback dei venditori, evita venditori con pochi feedback o con feed negativi
ok provero' a fare una ricerca, grazie
ma quale prezzo è un buon prezzo?(per 12 mesi) scusa il gioco di parole.
andreasperelli
15-09-2008, 15:41
ci sono alcuni venditori con migliaia di feedback positivi al 99%...direi che il rischio è basso ;)
cmq io ne ho comprati un paio senza alcun problema.
andreasperelli
15-09-2008, 15:47
per 12+1 mese io ho pagato 34,90
sono tre ore che provo ad usare la funzione cerca ma nn sono riuscito a trovato niente.:mc:C'è un tipo sulla baia che ha ivi lasciato anche un contatto MSN...Io ho fatto tramite lui, via chat, 2 minuti, 32€ e senza nessunissimo problema!!! :D
Ho comprato in questo momento sulla baia 2 abbonamenti da 12+1 a 35 cadauno...arrivata la mail con allegata la scannerizzazione dei codici...dopo provo se funzionano :)
EDIT: Il mio funziona, quindi presumo anche l'altro per il mio amico...fidati...
Non ricordo bene, cmq avevo pagato una cifra simile agli altri, sui 32/33€
peppecbr
16-09-2008, 16:05
ragazzi mi date in pvt il link della baia di un venditore [sicuro] di un 12+1? :D
peppecbr
16-09-2008, 16:08
ma veramente è possibile? :eek: cioè io inserisco il gioco originale nella console ed ho la possibilità di metterlo sull'hd? :sofico: grandissima cosa...
poi vi volevo chiedere , ho visto che smontando le plastiche al portahd esce un comune hd da 2,5 :fagiano: quindi tranquillamente aggiornabile no?
ma veramente è possibile? :eek: cioè io inserisco il gioco originale nella console ed ho la possibilità di metterlo sull'hd? :sofico: grandissima cosa...
poi vi volevo chiedere , ho visto che smontando le plastiche al portahd esce un comune hd da 2,5 :fagiano: quindi tranquillamente aggiornabile no?
si puoi installare il gioco sull'hd ma il dvd deve comunque essere inserito.
l'hard disk deve essere quello xbox 360 :)
Il thread sui tagli di prezzo mi ha fatto ricordare una cosa che volevo chiedere da tempo:
Ma è possibile sostituire il case della xbox360? Voglio dire, li vendono?
Insomma il faceplate si trova tranquillamente a 10-15€. Le facce laterali però? Si invalida la garanzia? Sono difficili da montare? Boh.
La console nera si adatterebbe decisamente meglio all'ambiente. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/gghe.gif
Il thread sui tagli di prezzo mi ha fatto ricordare una cosa che volevo chiedere da tempo:
Ma è possibile sostituire il case della xbox360? Voglio dire, li vendono?
Insomma il faceplate si trova tranquillamente a 10-15€. Le facce laterali però? Si invalida la garanzia? Sono difficili da montare? Boh.
La console nera si adatterebbe decisamente meglio all'ambiente. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/gghe.gif
rimuovendo le facce laterali invalidi la garanzia. anche io la volevo nera e per non prender l'elite mi son preso degli adesivi da 10 euro su ebay. ce ne sono di tutti i colori e anche con fantasie. io me la son fatta nera lucida :cool:
anche se mi manca già il bianco :(
rimuovendo le facce laterali invalidi la garanzia. anche io la volevo nera e per non prender l'elite mi son preso degli adesivi da 10 euro su ebay. ce ne sono di tutti i colori e anche con fantasie. io me la son fatta nera lucida :cool:
anche se mi manca già il bianco :(Mmh, non è che mi faccia impazzire l'idea di usare gli adesivi. Tra l'altro se poi ti ritrovi a volerli togliere... :/
Piuttosto se fosse facile da montare (e non rischioso), preferirei il case. A costo di invalidare la garanzia. :O
Mmh, non è che mi faccia impazzire l'idea di usare gli adesivi. Tra l'altro se poi ti ritrovi a volerli togliere... :/
Piuttosto se fosse facile da montare (e non rischioso), preferirei il case. A costo di invalidare la garanzia. :O
io li ho dovuti togliere (perchè li avevo montati male :doh: ) e non lasciano quasi niente, quel poco va via con un po' di alcool.
comunque ci sono parecchi video se non sbaglio su youtube per lo smontaggio ma non lo farei mai visto che la garanzia microsoft per me è sacra.
qua c'era anche un thread dedicato al modding 360 potresti chiedere la che senz'altro l'hanno già fatto
io li ho dovuti togliere (perchè li avevo montati male :doh: ) e non lasciano quasi niente, quel poco va via con un po' di alcool.
comunque ci sono parecchio video se non sbaglio su youtube per lo smontaggio ma non lo farei mai visto che la garanzia microsoft per me è sacra.
comunque qua c'era anche un thread dedicato al modding 360 potresti chiedere la che senz'altro l'hanno già fattoHai ragione, non ci avevo pensato.
Vabbè in fondo dai, quando mai si è vista una xbox360 da mandare in garanzia ... :stordita: ...
... http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/lookaround.gif
Hai ragione, non ci avevo pensato.
Vabbè in fondo dai, quando mai si è vista una xbox360 da mandare in garanzia ... :stordita: ...
... http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/lookaround.gif
:sofico:
mi togliete una curiosità? Ma le xbox360 60Gb sono tutte Falcon?
Cioè oggi ho girato due posti dove le ho trovate in vendita a 269.90 €, ma in tutte e due non sono riuscito a leggere se hanno 175w...! :muro: ho solo visto che il lotto è in una 0830 e nell'altra 0836 e la data di produzione è di luglio '08.
Consigli?
torgianf
16-09-2008, 20:11
mi togliete una curiosità? Ma le xbox360 60Gb sono tutte Falcon?
Cioè oggi ho girato due posti dove le ho trovate in vendita a 269.90 €, ma in tutte e due non sono riuscito a leggere se hanno 175w...! :muro: ho solo visto che il lotto è in una 0830 e nell'altra 0836 e la data di produzione è di luglio '08.
Consigli?
ormai sono tutte falcon, specie le 60gb poi....
Yngwie74
16-09-2008, 20:37
Consigli?
Aspetta almeno venerdi' 19 che le trovi a 239€. :D
Stando a questa notizia sensazionale i nuovi prezzi sarannno:
- Xbox 360 Arcade 179.99 €
- Xbox 360 Pro 60Gb 239.99 €
- Xbox 360 Elite 120Gb 299.99 €
Adesso la domanda è: rispetto agli attuali 269.99 € per la pro 60Gb, i futuri 299.99 € per la Elite 120Gb non sono molto più concorreziali? Cioè coi nuovi prezzi non conviene allora prendere direttamente un'elite? Poi tanto il case nero mi garba...
In pratica la Arcade l'hanno ribassata di 20 €, la pro di 30 € e la elite di ben 70 € ! Per questo fa gola...
Uhm, la scelta si complica di secondo in secondo...
"Scusate per il doppio-post"
Anche secondo me vale la pena spendere 30€ in più per l'Elite. Se fosse Jasper poi...:oink:
peppecbr
17-09-2008, 10:25
si puoi installare il gioco sull'hd ma il dvd deve comunque essere inserito.
l'hard disk deve essere quello xbox 360 :)
be penso che il dvd serva solo a far partire il gioco come avviene sui pc , poi il lavoro di caricamento e tutto se li pappa l'hd giusto?
in che senzo l'hard disk deve essere quello xbox? perchè se smonto l'incolucro e al posto del 20gb che ho ne metto uno da 120gb non è possibile? stessa marca se mai.. no?
edit mi date un parere su questo case per la xbox?
Lian Li PC-XB01 http://www.bit-tech.net/hardware/2008/08/29/lian-li-pc-xb01-review-installation-guide/1
io avendo il primo modello di xbox e scalda tantissimo la vorrei mettere la dentro , oltre a cambiare la pasta termica ed a fissare meglio i dissi come da guide per la rete :asd:
andreasperelli
17-09-2008, 10:27
be penso che il dvd serva solo a far partire il gioco come avviene sui pc , poi il lavoro di caricamento e tutto se li pappa l'hd giusto?
in che senzo l'hard disk deve essere quello xbox? perchè se smonto l'incolucro e al posto del 20gb che ho ne metto uno da 120gb non è possibile? stessa marca se mai.. no?
deve essere un modello particolare e deve essere preparato con una procedura particolare. Cerca su internet e troverai come, ma mi sembra se sia parlato anche qui.
Ragazzi, so che questa domanda vi sarà già stata posta, ma volevo sapere se mi conveniva lasciare la console a 50hz o portarla a 60hz, e perchè!
So che a 50hz si godo di una risoluzione maggiore dell'immagine ma si perde in fluidità nel refresh, cosa inversa nel 60hz, è giusto?
Grazie icon_smile.gif
introspective
17-09-2008, 17:31
Ragazzi, so che questa domanda vi sarà già stata posta, ma volevo sapere se mi conveniva lasciare la console a 50hz o portarla a 60hz, e perchè!
So che a 50hz si godo di una risoluzione maggiore dell'immagine ma si perde in fluidità nel refresh, cosa inversa nel 60hz, è giusto?
Grazie icon_smile.gif
se la tv supporta i 60 io opterei per i 60, oltretutto mi pare che certi giochi non partano neanche a 50 tipo cod4
se la tv supporta i 60 io opterei per i 60, oltretutto mi pare che certi giochi non partano neanche a 50 tipo cod4
Moltissimi giochi sono solo a 60 Hz. Ad ogni modo non vedo il motivo per non abibitarli se supportati dalla TV.
La 360 supera il Wii in Giappone nell'ultima settimana:
http://www.mondoxbox.com/news/13417/xbox-360-supera-il-wii-in-giappone-nell-ultima-settimana.html
La 360 supera il Wii in Giappone nell'ultima settimana:
http://www.mondoxbox.com/news/13417/xbox-360-supera-il-wii-in-giappone-nell-ultima-settimana.html
Ha finito i Wii la Nintendo :asd:
;24165849']Ha finito i Wii la Nintendo :asd:
:stordita:
madeofariseo
18-09-2008, 10:37
http://www.lian-li.com/v2/en/microsite5/#
chi se lo compra ??
chi se lo compra ??
ma a che serve?!
Bello ma:
- costerà un botto come tutti i case Lian Li
- devi trovare qualcuno in grado di "trasferire" le budella della X360 lì dentro senza fare danni
- invalidi la garanzia
Ergo: scaffale :D
Bello ma:
- devi trovare qualcuno in grado di "trasferire" le budella della X360 lì dentro senza fare danni
- invalidi la garanzia
se è così allora ti quoto in pieno!
Bello ma:
- invalidi la garanzia
è più inutile che utile quindi
Maverick18
18-09-2008, 14:13
chi se lo compra ??
Un bel modo per farsi invalidare la garanzia. :asd:
Il colmo sarebbe se la console ti desse l'addio proprio dopo il trasferimento di case, a quel punto però rimarresti con un case dal design ricercato. :O
Beh se dovessi proprio scegliere di invalidare la garanzia non sarebbe per problemi di raffreddamento, visto che sono la motivazione del suo prolungamento. Al limite per il rumore, ma allora basta solo sostituire le ventole.
Infine IMHO è più carino il design pulito della 360 che questo case.
madeofariseo
18-09-2008, 16:27
Beh se dovessi proprio scegliere di invalidare la garanzia non sarebbe per problemi di raffreddamento, visto che sono la motivazione del suo prolungamento. Al limite per il rumore, ma allora basta solo sostituire le ventole.
Infine IMHO è più carino il design pulito della 360 che questo case.
bhe la maggiorparte del rumore è dato dal quel dannato lettore :muro:
Dai dai, nuova DB in arrivo.
Maverick18
18-09-2008, 16:41
Quoto, le ventole sono sopportabili, ma il lettore no. Di notte non riuscivo a giocarci, sembrava ci fosse un phone acceso in salotto. Dovevo alzare di parecchio il volume solo per sentire l'audio del gioco, senza riuscire a coprire il "ronzio" ovviamente.
Avevo implorato tra me e me l'installazione dei giochi su HD e Bill deve avermi sentito...
torgianf
18-09-2008, 18:02
e' confermata per il 25 settembre? si sa qualcosa?
madeofariseo
18-09-2008, 19:36
Dai dai, nuova DB in arrivo.
Quoto, le ventole sono sopportabili, ma il lettore no. Di notte non riuscivo a giocarci, sembrava ci fosse un phone acceso in salotto. Dovevo alzare di parecchio il volume solo per sentire l'audio del gioco, senza riuscire a coprire il "ronzio" ovviamente.
Avevo implorato tra me e me l'installazione dei giochi su HD e Bill deve avermi sentito...
e' confermata per il 25 settembre? si sa qualcosa?
si, ma il fatto è che con una modifica software del genere la console perderebbe il suo valore, sono sempre state inserisci CD-->gioca
se comincià ad essere inserisci CD-->installa-->gioca
comincia a diventare un po una palla
non trovate ??
meglio immettere sul mercato una innovazione per renderla più silenziosa
si, ma il fatto è che con una modifica software del genere la console perderebbe il suo valore, sono sempre state inserisci CD-->gioca
non trovate ??
guarda che non è obbligatorio installarli i giochi :mbe:
non trovate ??
Inserisci -> gioca
Se troppo rumore, insrisci -> installa -> gioca
Le console di nuova generazione paradossalmente vendono non per la grafica ma per i servizi aggiuntivi, e la 360 con MSN ed aggiornamenti del live vive di questo.
Ed aggiungo, il lettore HD-DVD con giochi su HD-DVD poteva essere una cosa interessante, ma in maniera lungimirante la MS ha continuato a produrre giochi su DVD comprimendoli. Certo questo porta ad un maggiore trasferimento di dati e conseguente maggiore rotazione del disco (alla fine è come se il gioco fosse sempre in istallazione).
Maverick18
18-09-2008, 20:08
Inserisci -> gioca
Se troppo rumore, insrisci -> installa -> gioca
Esatto, proprio così. Si installano solo i giochi che si usano più spesso. D'altronde molta gente ha usato la console fino ad oggi senza l'installazione.
E' una soluzione un po' estrema, ma almeno permette di giocare di notte senza particolari problemi.
Esatto, proprio così. Si installano solo i giochi che si usano più spesso. D'altronde molta gente ha usato la console fino ad oggi senza l'installazione.
E' una soluzione un po' estrema, ma almeno permette di giocare di notte senza particolari problemi.
Installerò fifa09 e gow2 fino al prossimo anno:asd:
miriddin
18-09-2008, 20:18
Francamente, per come la uso io, la rumorosità non è mai stato un problema: di giorno con l' audio in 5.1 il rumore non lo sento e nemmeno di notte, visto che per non disturbare uso le cuffie.
madeofariseo
18-09-2008, 21:58
guarda che non è obbligatorio installarli i giochi :mbe:
bhe con tutto quel casino ti sfido a non farlo :asd:
:Prrr:
bhe con tutto quel casino ti sfido a non farlo :asd:
:Prrr:
io non lo farò con quasi nessun gioco visto che gioco sempre a volume medio-alto (posso permettermelo anche alle 3 del mattino :O )
Gladiator83
19-09-2008, 16:45
Ma un gioco xbox installato sull'hard disk quanto spazio richiede in media?
Ma un gioco xbox installato sull'hard disk quanto spazio richiede in media?
presumo non più di un DVD dual layer
presumo non più di un DVD dual layer
Beh immagino copi la iso o la struttura e non scompatti tutto, nel qual caso sarebbero sugli 8 GB, ma spesso meno.
oggi ho girato due posti dove le ho trovate in vendita a 269.90
Consigli?
Oggi ho effettuato una ronda ed ho constatato che purtroppo, sia da Trony che da Euronics, non ne sapevano nulla sui ribassi... :muro:
Qunidi ancora i soliti prezzi, l'unico che ha aggiornato nel proprio sito i prezzi è Medaworld.
Per ribassare i prezzi aspettano comunicati ufficiali... :( già, allora perchè Mediaworld lo ha fatto?
Comunque io mi butto di Elite 120Gb perchè penso che a 299 € è a un ottimo prezzo! e poi in nero ha un suo fascino...;)
Ciauz!
Giant Lizard
20-09-2008, 00:44
io la Elite l'ho presa 2 mesi fa a 370 € -.-
comunque per quanto riguarda l'installazione dei giochi, immagino che sfrutteranno questa capacità per creare giochi di dimensioni maggiori. Ergo secondo me ci si può aspettare giochi anche da 2/3 dischi, dato che la maggior parte degli utenti li installerà comodamente sull'hard disk.
comunque per quanto riguarda l'installazione dei giochi, immagino che sfrutteranno questa capacità per creare giochi di dimensioni maggiori. Ergo secondo me ci si può aspettare giochi anche da 2/3 dischi, dato che la maggior parte degli utenti li installerà comodamente sull'hard disk.
eh ma chi ha un'arcade come fa? :rolleyes:
miriddin
20-09-2008, 07:54
eh ma chi ha un'arcade come fa? :rolleyes:
Swap disk! Probabilmente intende dire che il gioco multidisco non sarà più un problema, visto che la maggioranza della base installata ha un harddisk su cui installare il gioco.
qwerty86
20-09-2008, 18:33
Ragazzi ma la nuova versione si può modificare per fare in modo da leggere le copie di backup ?
torgianf
20-09-2008, 18:39
Ragazzi ma la nuova versione si può modificare per fare in modo da leggere le copie di backup ?
con i lettori lite on i giochi pirata non partono
miciopazzo198x
20-09-2008, 19:17
Salve, vorrei chiedere una cosa: come faccio a sapere se una console in vendita è l'ultimo modello (Falcon) oppure no?
Salve, vorrei chiedere una cosa: come faccio a sapere se una console in vendita è l'ultimo modello (Falcon) oppure no?
lo sono tutte
e comunque ci sono milioni di post e un thread a proposito
E nei miseri 13Gb liberi delle vecchie pro come fai a farci stare 2 DVD?
torgianf
20-09-2008, 21:56
E nei miseri 13Gb liberi delle vecchie pro come fai a farci stare 2 DVD?
non ce li metti, funzionano lo stesso senza essere installati
madeofariseo
20-09-2008, 22:05
Beh immagino copi la iso o la struttura e non scompatti tutto, nel qual caso sarebbero sugli 8 GB, ma spesso meno.
penso siano 5 - 6 gb
per la PS3 ho visto che per ''Haze'' come specifiche sulla confezione è riportato 5 gb, adesso non so se la cosa è uguale :boh:
neobahamut
21-09-2008, 11:26
Mi è stato detto che in un prossimo futuro si dovranno installare tutti i nuovi giochi per giocare e che chi ha l'arcade dovrà per forza acquistare anche l'hard disk. Me lo confermate?
torgianf
21-09-2008, 11:31
Mi è stato detto che in un prossimo futuro si dovranno installare tutti i nuovi giochi per giocare e che chi ha l'arcade dovrà per forza acquistare anche l'hard disk. Me lo confermate?
tuo cugggino si sbaglia. in futuro si potra' semplicemente sciegliere se installare i giochi o no.
Maverick18
21-09-2008, 11:32
Per forza no, chi possiede l'hard disk può scegliere se installare il gioco o no. Chi ha l'arcade continuerà a giocare sfruttando il lettore dvd. E' semplicemente un'opportunità in più che si da a chi ha un hard disk, per il resto non cambierà nulla.
miciopazzo198x
21-09-2008, 11:43
L'utilità di questa cosa? Viaggi senza giochi a seguito? Caricamenti più rapidi?
:fagiano:
torgianf
21-09-2008, 11:44
L'utilità di questa cosa? Viaggi senza giochi a seguito? Caricamenti più rapidi?
:fagiano:
caricamenti piu' rapidi e meno rumore, i giochi al seguito sono obbligatori visto che senza disk check il gioco non partira'
Giant Lizard
21-09-2008, 11:53
cos'è il livello di riferimento: standard, intermedio, espanso? Qualcuno lo sa? :confused:
torgianf
21-09-2008, 12:03
cos'è il livello di riferimento: standard, intermedio, espanso? Qualcuno lo sa? :confused:
i livelli colore, espanso e' quello piu' completo, quindi migliori neri e colori piu' saturi
neobahamut
21-09-2008, 12:14
Ma il rumore del lettore è così fastidioso o è tollerabile?
Volevo sapere se l'arcade la posso collegare con l'hdmi al televisore e se devo aggiornarla per una vsualizzazione 1080p (intendo per quelle nuove)
Grazie :fagiano:
torgianf
21-09-2008, 12:15
Volevo sapere se l'arcade la posso collegare con l'hdmi al televisore e se devo aggiornarla per una vsualizzazione 1080p (intendo per quelle nuove)
il lettore fa rumore, ma se giochi tenendo un volume dei suoni medio, neanche ci fai caso. tutte le 360 hanno hdmi e vanno tranquillamente a 1080p
il rumore del lettore si sente se giochi a volume medio-basso. io che gioco a volume medio-alto non lo sento.
comunque la puoi tranquillamente collegare al tuo tv a 1080p
Giant Lizard
21-09-2008, 12:18
i livelli colore, espanso e' quello piu' completo, quindi migliori neri e colori piu' saturi
ah ok, vale per qualsiasi formato di visualizzazione? 720p, 1080i, 1080p...? :confused:
torgianf
21-09-2008, 12:19
ah ok, vale per qualsiasi formato di visualizzazione? 720p, 1080i, 1080p...? :confused:
si
Giant Lizard
21-09-2008, 12:20
si
capito, allora metto espanso, grazie mille :)
torgianf
21-09-2008, 12:21
capito, allora metto espanso, grazie mille :)
se prima avevi standard, mettendo su espanso dovresti notare un netto miglioramento nei colori, ma proprio ad occhio :D
Giant Lizard
21-09-2008, 12:55
se prima avevi standard, mettendo su espanso dovresti notare un netto miglioramento nei colori, ma proprio ad occhio :D
umh, nella dashboard mi sembra di aver notato un miglioramento, ma potrei sbagliarmi. Probabilmente dovrei provare in un gioco :confused:
introspective
21-09-2008, 13:20
umh, nella dashboard mi sembra di aver notato un miglioramento, ma potrei sbagliarmi. Probabilmente dovrei provare in un gioco :confused:
probabilmente si! :D
ma dove si trova codesta opzione?
probabilmente si! :D
ma dove si trova codesta opzione?
Impostazioni consolle (ultima scheda della dash), schermo ;)
darkfear
21-09-2008, 13:34
è l'impostazione che rende (insieme al map 1:1) il VGA il collegamento perfetto, imho. :O
Poi ci stanno anche gli smanettamenti con il pannello...:fagiano:
è l'impostazione che rende (insieme al map 1:1) il VGA il collegamento perfetto, imho. :O
:mano:
Ma tutti i pannelli mappano 1:1?
darkfear
21-09-2008, 13:46
Ma tutti i pannelli mappano 1:1?
eh, dipende...se acchiappi il TV con le risoluzioni bloccate in VGA, il map 1:1 va a farsi benedire...a meno che il pannello stesso non ti permetta di mettere bande nere e adattare l'immagine allo schermo e quindi mappare 1:1 una risoluzione inferiore...(ovviamente si parla di un adattamento VERO non robe come il "just scan")
In ogni caso la 360 ha tot numero di risoluzioni disponibili in dash, almeno finché non v'è l'aggiornamento e l'aggiunta delle risoluzioni 16:10 per quanto riguarda i monitor :fagiano:
introspective
21-09-2008, 14:18
ho provato espanso ma mi son sembrati troppo scuri i colori, intermedio sembra buono
Ma non era NO MONITOR questo thread?
Cmq io tengo un 1680x1050 a 1920x1080 con il cavo vga e vado bene, giusto una piccola deformazione.
Qualcuno sa dirmi se si possono passare i salvataggi di un utente ad un altro utente sulla stessa console?
Grazie.
eh, dipende...se acchiappi il TV con le risoluzioni bloccate in VGA, il map 1:1 va a farsi benedire...a meno che il pannello stesso non ti permetta di mettere bande nere e adattare l'immagine allo schermo e quindi mappare 1:1 una risoluzione inferiore...(ovviamente si parla di un adattamento VERO non robe come il "just scan")
In ogni caso la 360 ha tot numero di risoluzioni disponibili in dash, almeno finché non v'è l'aggiornamento e l'aggiunta delle risoluzioni 16:10 per quanto riguarda i monitor :fagiano:
Io la dovrei usare col monitor in firma...non c'è modo di saperla prima sta cosa?
andreasperelli
22-09-2008, 08:05
Qualcuno sa dirmi se si possono passare i salvataggi di un utente ad un altro utente sulla stessa console?
Grazie.
penso proprio di no, ultimamente ho trasferito i salvataggi dalla console vecchia a quella nuova e ho scoperto che sono bloccatissimi. Ogni salvataggio è legato all'utente che l'ha creato, e solo lui può aprilo, copiarlo o spostarlo.
Tutto questo penso sia per evitare che la gente si metta comprare i salvataggio per sbloccare gli obiettivi ;)
Io la dovrei usare col monitor in firma...non c'è modo di saperla prima sta cosa?
Solitamente i tv hanno la VGA lokkata, col tuo monitor non dovresti avere problemi.
Basta che imposti dalla dash la risoluzione più vicina a quella del tuo monitor e sei apposto ;)
Un mio amico, che usa la mia xbox (abbiamo fatto scambio per una questione di collegamenti), che è una falcon, mi ha detto che oggi non gli partivano più i giochi dal lettore (gli diceva di inserire il disco)...e solo dopo vari tentativi sono partiti...e che ogni volta che la accende il lettore fa un rumore molto strano...C'è da preoccuparsi? Preparo il pacco?
introspective
27-09-2008, 14:43
Un mio amico, che usa la mia xbox (abbiamo fatto scambio per una questione di collegamenti), che è una falcon, mi ha detto che oggi non gli partivano più i giochi dal lettore (gli diceva di inserire il disco)...e solo dopo vari tentativi sono partiti...e che ogni volta che la accende il lettore fa un rumore molto strano...C'è da preoccuparsi? Preparo il pacco?
prepara prepara :asd:
ma la tiene orizzontale o verticale?
è sempre stata in orizzontale...ieri sono andato a controllare e i giochi partivano...la sera invece ha dovuto inserire 4 volte crackdown prima di farlo partire...Bo, vediamo, se il problema persiste provvedo a mandarla in assistenza...
madeofariseo
28-09-2008, 10:31
è sempre stata in orizzontale...ieri sono andato a controllare e i giochi partivano...la sera invece ha dovuto inserire 4 volte crackdown prima di farlo partire...Bo, vediamo, se il problema persiste provvedo a mandarla in assistenza...
hai controllato che i dischi di quei giochi fossero integri ??
hai controllato che i dischi di quei giochi fossero integri ??
Sisi, sono integri e hanno sempre funzionato...boo...vabbè, gli passerà dai...:stordita:
britt-one
29-09-2008, 12:56
Sisi, sono integri e hanno sempre funzionato...boo...vabbè, gli passerà dai...:stordita:
occhio alle ditate e alla sporcizia, sono peggio dei graffi....
Ragazzi, sfruttando un grosso favore di un amico mi porteranno un'elite nuova nuova a 120 euri :D
Informazione: l'elite include già l'antenna wireless oppure devo tenere la mia che ho sulla bianchina? Grazie!
Ragazzi, sfruttando un grosso favore di un amico mi porteranno un'elite nuova nuova a 120 euri :D
Informazione: l'elite include già l'antenna wireless oppure devo tenere la mia che ho sulla bianchina? Grazie!
Niente antenna.
Niente antenna.
Posso usare un termine folcloristico?
CHEZZO!
Speravo avesse almeno quella.. va bè, a sto punto vendo la sola console bianchina per sostituirla con l'elite.
Posso usare un termine folcloristico?
CHEZZO!
Speravo avesse almeno quella.. va bè, a sto punto vendo la sola console bianchina per sostituirla con l'elite.
volevi una elite a 120 € con pure il wireless ? :sofico:
volevi una elite a 120 € con pure il wireless ? :sofico:
No va bè, fai finta che la prendessi a prezzo pieno, immaginavo ci fosse pure il wireless :) Va bè, a sto punto vendo a malincuore la mia.
Comunque il cavo per trasferire i dati dal vecchio al nuovo hd c'è vero? :D
si bhe sarebbe sato troppo anche per una elite avere un cavo hdmi (50 € :doh: ) e i wireless (80 € :eek: :doh: ) :sofico: .sisi il cavo dati per i salvataggi ecc lo trovi,che so generosi vero? :muro: :sofico:
britt-one
29-09-2008, 16:18
si bhe sarebbe sato troppo anche per una elite avere un cavo hdmi (50 € :doh: ) e i wireless (80 € :eek: :doh: ) :sofico: .sisi il cavo dati per i salvataggi ecc lo trovi,che so generosi vero? :muro: :sofico:
fai sempre attenzione perchè il cavo è per il "trasferimento" non copia e non salvataggio, in piu' si puo fare una sola volta;)
torgianf
29-09-2008, 17:31
il cavo hdmi c'e', e' quello con l'aggeggio per il dolby digital che vendono a 50€
Fabbro76
29-09-2008, 20:23
Ciao a tutti.
Spero di aver "azzeccato" il 3d apposito.
Proprio oggi mi sono preso (da un amico del forum mio concittadino) una 360 usata, modificata, versione pro e joy wireless.
Oltre che giocare, la terrei in camera per vederci dei divx. E qui sorge il mio problema: ho sempre letto che la X360 li legge solo in streaming.
Io però non ho il PC in camera e non voglio avere il PC acceso...altrimenti li vedrei sul PC....
Dunque vi chiedo: esiste un modo di creare un DVD con dei Divx e poi aprirli singolarmente con qualche programmino su X360 senza che siano in streaming?
In caso negativo, posso convertire i file *.AVI in WMA e poi creare un DVD e leggerlo su 360?
Grazie e scusate la "niubbità"! :D
ho saputo da un amico venditore che presto ci sarà un'offertona limitata...vi darò presto la chicca...
qualche settimana fa microsoft ha fatto un'offerta con pad wireless+telecomando+pg4+gears of war a 59euro
presto ci sarà un'offertona hd da 120gb+pad wireless+cuffie+kit ricarica pad+ forse gioco a prezzo stracciato...sarò + preciso verso il 10ottobre
l'offertona è prevista a fine ottobre ;)
torgianf
29-09-2008, 20:27
Ciao a tutti.
Spero di aver "azzeccato" il 3d apposito.
Proprio oggi mi sono preso (da un amico del forum mio concittadino) una 360 usata, modificata, versione pro e joy wireless a 210 euro.
Oltre che giocare, la terrei in camera per vederci dei divx. E qui sorge il mio problema: ho sempre letto che la X360 li legge solo in streaming.
Io però non ho il PC in camera e non voglio avere il PC acceso...altrimenti li vedrei sul PC....
Dunque vi chiedo: esiste un modo di creare un DVD con dei Divx e poi aprirli singolarmente con qualche programmino su X360 senza che siano in streaming?
In caso negativo, posso convertire i file *.AVI in WMA e poi creare un DVD e leggerlo su 360?
Grazie e scusate la "niubbità"! :D
li legge da qualsiasi supporto, basta pure una comunissima pendrive
Fabbro76
29-09-2008, 20:29
Ah si?
Cribbio quanto sono rimasto indietro............
Allora inserisco il DVD coi file e......tutto fila?
E si possono comandare anche con il telecomando? Se si...domani me lo comprerei!
Fabbro76
29-09-2008, 20:30
Ah...
Ovviamente grazie!
torgianf
29-09-2008, 20:33
Ah si?
Cribbio quanto sono rimasto indietro............
Allora inserisco il DVD coi file e......tutto fila?
E si possono comandare anche con il telecomando? Se si...domani me lo comprerei!
crei un dvd "dati" e il gioco e' fatto, poi funzionano come su qualsiasi lettore, selezioni il file e col telecomando fai quello che vuoi. avnti, indietro, pausa, come ti pare.
Fabbro76
29-09-2008, 20:36
Grande!
Il mio Philips DVD737 a volte non legge alcuni files.....è rimasto al Codec Divx 5.11....se non erro....preistoria.
ho saputo da un amico venditore che presto ci sarà un'offertona limitata...vi darò presto la chicca...
qualche settimana fa microsoft ha fatto un'offerta con pad wireless+telecomando+pg4+gears of war a 59euro
presto ci sarà un'offertona hd da 120gb+pad wireless+cuffie+kit ricarica pad+ forse gioco a prezzo stracciato...sarò + preciso verso il 10ottobre
:sofico:
il secondo pad già ce l'ho, ma se l'offerta è buona:cool:
mi raccomando ... Tienici aggiornati!
ciao a tutti voelvo avere delle informazioni.
Voglio comprarmi un a360 neho trovata una usata pro falcon con lo scontrinodi giugno con HD da 20 GB!con forza 2!sonoriuscito ad arrivare da 180 euro a 160 secondo voi conviene?o ci saranno offerte più vantaggiose?
Per altro volevo chiedere quando arriva l'aggiornamento della dash e se per farlo bisogna per forza avere l'abbonamento live!
grazie mille
Voglio comprarmi un a360 neho trovata una usata pro falcon con lo scontrinodi giugno con HD da 20 GB!con forza 2!sonoriuscito ad arrivare da 180 euro a 160 secondo voi conviene?o ci saranno offerte più vantaggiose?
Per altro volevo chiedere quando arriva l'aggiornamento della dash e se per farlo bisogna per forza avere l'abbonamento live!
grazie mille
se è di un tuo amico con scambio a mano essendo stata usata pochissimo potresti pure prenderla ;)
non è un mio amico, ma lo scambio sarebbe a amno e lui mi ha assicuroto più volte di averci giocato solo 3 volte , ha 37 anni l'ha ricevuta come regalo ed ha detto che non se ne fa niente.
Certo fidarsi non è il massimo!però lo scontrino è di giugno, per quanto possa esser usata e quasi nuova.C'è un modo per vedere se è stata usata tanto , tipo conta ore di accensione o cosa simile.Ci sono accortezze ceh devo fare prima di prenderla?
Grazie mille
Fabbro76
30-09-2008, 11:42
Scusate.....c'è nessuno che ha fastweb e ha provato ad andare on line ieri sera?
Io non ci sono riuscito....ho un errore di MTU (o come diavolo si chiama!)
Come posso risolvere?
Fastweb lho chiamata ma per loro è tutto regolare....
Aiuto!
Scusate.....c'è nessuno che ha fastweb e ha provato ad andare on line ieri sera?
Come posso risolvere?
Aiuto!
Ieri era giu' il live... c'era un avviso da 3 mesi
introspective
30-09-2008, 12:17
;24350068']Ieri era giu' il live... c'era un avviso da 3 mesi
:asd:
Mio subito! :D
non è un mio amico, ma lo scambio sarebbe a amno e lui mi ha assicuroto più volte di averci giocato solo 3 volte , ha 37 anni l'ha ricevuta come regalo ed ha detto che non se ne fa niente.
Certo fidarsi non è il massimo!però lo scontrino è di giugno, per quanto possa esser usata e quasi nuova.C'è un modo per vedere se è stata usata tanto , tipo conta ore di accensione o cosa simile.Ci sono accortezze ceh devo fare prima di prenderla?
Grazie mille
Non esiste un contatore, ma prova a chiedergli se è Falcon (basta guardare la data di produzione), o se è modificata...se è una Falcon direi che è un buon'affare...
Multigame
30-09-2008, 13:57
ciao! ma nn era prevista anche un'altra offerta? cioè hd 60 gb+ cuffie+ live 3 mesi? quando esce questa?
torgianf
30-09-2008, 14:17
ciao! ma nn era prevista anche un'altra offerta? cioè hd 60 gb+ cuffie+ live 3 mesi? quando esce questa?
a novembre
britt-one
30-09-2008, 15:29
Grazie mille
lo scambio a mano poco importa se è bannata o nn funzionante come fai a vederlo???
cmq se è il bundle con forza2 non ci pensare nemmeno non è ne falcon ne hdmi a quel punto meglio una arcade ed aspetti l'arrivo del bundel con hd imho.
poi decidi tu ;)
Scusate..
Ho fatto un po di ricerca e, a meno che non sia rincoglionito ed abbia capito fischi per fiaschi, a quanto pare esiste la possibilità di collegare la 360 via wireless ad un access point, per poi mandarla sul live tramite quello, anche senza "regalare" (perché regalati sono..) 80 euro alla microsoft comprando l' adattatore wireless.
Se quanto detto è vero...
Qualcuno, in du parole, mi sa dire come? Vanno bene tutti i router wireless?
Bisogna prendere qualcosa di specifico?
Va configurato con un rito voodoo, oppure è una cosa che anche mia zia riuscirebbe a fare?
Insomma se sapete qualcosa a riguardo e mi fate un po di luce son contento :D
Endy.
L'avete visto il pad della 360 rosso?:eek:
http://img213.imageshack.us/img213/8666/1216129982sk7.jpg (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/1216129982sk7.jpg/1/w740.png (http://g.imageshack.us/img213/1216129982sk7.jpg/1/)
Microsoft Rolls out Red Xbox 360 Wireless Controller Just in Time for the Holidays
This holiday season, Xbox 360 fans are invited to accessorize with Microsoft’s award-winning Xbox 360 Wireless Controllers, now available for a limited time in red with newly designed black accents. Experience wireless gaming from up to 30 feet and enjoy uninterrupted play with the included Play & Charge cable and red rechargeable battery, which provides up to 25 hours of play on a single charge. Additionally, when the battery runs low, you’re given ample warning so you can connect the included Play & Charge cable for continuous play.
Available in the U.S., Canada, Latin America, Australia, New Zealand and Asia, the Xbox 360 Limited Edition Red Wireless Controller and Play & Charge Kit with red rechargeable battery now come together in a never before available color and at an exceptionally low price of just $64.99 (U.S. estimated retail price (ERP)). This product is the newest addition to Microsoft’s line of Xbox Authentic Products and further reinforces Microsoft’s commitment to enhancing the way people experience games and entertainment.
Come posso risolvere?
Aiuto!
;24350068']Ieri era giu' il live... c'era un avviso da 3 mesi
si infatti :sofico:
:asd:
Mio subito! :D
Non esiste un contatore, ma prova a chiedergli se è Falcon (basta guardare la data di produzione), o se è modificata...se è una Falcon direi che è un buon'affare...
a novembre
sono previste diverse offerte, di solito il mio amico mi avvisa il giorno prima dell'uscita.
state sempre collegati che ve lo faccio sapere qui ;)
scusate la domanda da novizio ma che differenza c'è tra l'abbonamento live gold che trovo sulla baia a 25 euro in meno rispetto a quello "originale" Xbox? dove sta la fregatura? :)
scusate la domanda da novizio ma che differenza c'è tra l'abbonamento live gold che trovo sulla baia a 25 euro in meno rispetto a quello "originale" Xbox? dove sta la fregatura? :)
Per originale intendi quello che vendono nei negozi a 60 euro?
Nulla, quelli su ebay vanno benissimo (assicurati che il venditore sia fidato).
si si proprio quelli, ho visto che c'è un ottimo venditore sulla baia.....ma prima di acquistare volevo capire dov'era la fregatura :)
si si proprio quelli, ho visto che c'è un ottimo venditore sulla baia.....ma prima di acquistare volevo capire dov'era la fregatura :)
Nessuna ;)
Fatti inviare la scansione del codice.
L'avete visto il pad della 360 rosso?:eek:
bellissimo! :eek: molto natalizio :D
Rik`[;24369161']bellissimo! :eek: molto natalizio :D
E' pessimo dai:asd:
britt-one
01-10-2008, 14:44
Rik`[;24369161']bellissimo! :eek: molto natalizio :D
il pad rosso è della versione di console gears limited;)
madeofariseo
01-10-2008, 15:24
comprato anche io nessuna fregatura ;)
(per ora :asd:)
Nessuna ;)
Fatti inviare la scansione del codice.
gli amici miei hanno pagato 29euro per 13mesi al momento niente fregature ma il culo gli trema :asd:
gli amici miei hanno pagato 29euro per 13mesi al momento niente fregature ma il culo gli trema :asd:
ci proverò anch'io :D
grazie a tutti per le info
Aviatore_Gilles
02-10-2008, 08:51
Ma il live è ancora down?
Ho provato ieri sera verso le 7e30 e non si connetteva, mi dava errore...E' un problema mio o stanno ancora lavorando sui server?
Finalmente dopo tanto tribolare ho la connessione funzionante da sabato 27 settembre, tutto festoso attivo il mese di live gratis e dopo un giorno mi va down....fico :D :D
miriddin
02-10-2008, 08:56
Ho provato ieri sera verso le 7e30 e non si connetteva, mi dava errore...E' un problema mio o stanno ancora lavorando sui server?
Finalmente dopo tanto tribolare ho la connessione funzionante da sabato 27 settembre, tutto festoso attivo il mese di live gratis e dopo un giorno mi va down....fico :D :D
Da me è tutto regolare...
Aviatore_Gilles
02-10-2008, 09:00
Da me è tutto regolare...
E allora che cappero succede. :confused:
Sabato e Domenica tutto regolare, mentre da lunedì non riesco più a connettermi...non ho cambiato nulla sul router adsl.
Hanno aggiunto qualcosa?
miriddin
02-10-2008, 09:09
E allora che cappero succede. :confused:
Sabato e Domenica tutto regolare, mentre da lunedì non riesco più a connettermi...non ho cambiato nulla sul router adsl.
Hanno aggiunto qualcosa?
Non credo: Major Nelson affermava che nulla sarebbe cambiato, trattandosi solo di lavoro di preparazione per la Winter Update.
ciao a tutti volevo una informazione, se mi faccio dare il seriale di una 360 posso verificare l'anno di produzione?anche per quelle recenti?
grazie
Aviatore_Gilles
02-10-2008, 09:24
Non credo: Major Nelson affermava che nulla sarebbe cambiato, trattandosi solo di lavoro di preparazione per la Winter Update.
Controllerò il router allora, l'indiziato è lui...anche se davvero non ho toccato nulla.
killerbox
02-10-2008, 09:32
grazie mille
prova a passare da TRONY qui nel Lazio stanno facendo il 10% di sconto alla cassa su tutto .
ho appena comprato una PRO 60Gb a 215€
ciao a tutti volevo una informazione, se mi faccio dare il seriale di una 360 posso verificare l'anno di produzione?anche per quelle recenti?
grazie
Trovi l'etichetta dietro la consolle ;)
DEMO DI PES DISPONIBILE
Ad essere cestinata:asd:
DEMO DI PES DISPONIBILE
messa in down... per solidarieta' :asd:
britt-one
02-10-2008, 13:30
messa in down... per solidarieta' :asd:
io gli do' giusto un'occhio x vedere se hanno cambiato qualcosa di sostanzioso altrimenti già pronti i soldi per fifa :D
io gli do' giusto un'occhio x vedere se hanno cambiato qualcosa di sostanzioso altrimenti già pronti i soldi per fifa :D
Qualcosa in peggio senz'altro:asd:
ciao a tutti vi continuo a disturnbare!!!!
Ho trovato uno ch evende l'arcade nuova, ancora siglillata, ma ha detto che non ha lo scontrino!Mi ha anche detto che però registrandola su internet la garanzia c'è cmq è vero?Come funziona il discorso?
grazie
E' pessimo dai:asd:
E' bellissimo!!! :cool:
il pad rosso è della versione di console gears limited;)
D'oh!
Mi aggiungo alla lista :)
Anche a me e ad un mio amico ieri sera non andava...
Aviatore_Gilles
03-10-2008, 07:49
Ottimo, ora funziona.
Evidentemente quando ho provato era ancora giù. :D
Raga le ultime 360 hdmi pro a 239 da 60 gb sono sicuramente Falcon?
Il negozio mi dice che sono le ultime di luglio scorso...
Devo controllare l'ali o vado tranquillo?
torgianf
03-10-2008, 09:20
Raga le ultime 360 hdmi pro a 239 da 60 gb sono sicuramente Falcon?
Il negozio mi dice che sono le ultime di luglio scorso...
Devo controllare l'ali o vado tranquillo?
tutte falcon
Ottimo allora la piglio a a scatola chiusa!
Ottimo allora la piglio a a scatola chiusa!
Anche perchè comprare roba nuova con la scatola aperta è un po' da pirla :asd:
;24398439']Anche perchè comprare roba nuova con la scatola aperta è un po' da pirla :asd:
minchia che ridere grazie cry
:ciapet:
darkfear
03-10-2008, 10:21
;24398439']Anche perchè comprare roba nuova con la scatola aperta è un po' da pirla :asd:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
peppecbr
03-10-2008, 10:22
ragazzi dove compro un codice per il live 12+1? avevo letto di molti che lo prendevano su ebay , mi consigliate qualcuno sicuro a prezzo onesto? in pvt? grazie mille
inizia la stagione :cool: live :stordita:
Io l'ho comprato sulla baia a 30 mi pare 12+1 ma vai tranquillo, lo vedi subito di chi ci si puo' fidare; paghi con paypal e lui per mail ti manda la foto del codice ed è fatta; roba di 5 minuti e risparmio assicurato!!
Battuta a parte, intendevo dire che avrei convinto il negoziante ad aprirmela sotto gli occhi per controllare i famosi 175 sull'ali; ma se mi dite che sono tutte falcon è inutile; questo intendevo
Addami sul live che ricomincio a coprirti di insulti.
torgianf
03-10-2008, 10:39
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
http://i29.tinypic.com/nvxp35.jpg
http://i29.tinypic.com/nvxp35.jpg
sei tu 20 anni fa torgina quando ti drogavi ??
torgianf
03-10-2008, 10:42
sei tu 20 anni fa torgina quando ti drogavi ??
si, ora sono cresciuto e mi trombo tua cugina
http://www.globalpress.it/images/big/200705081314Drogata.jpg
sono contento per lei pero con tutte quelle pedate nelle palle ce rimasto qualcosa nelle mutande???
:confused:
Sto per andare a prendere una falcon pro a 239 60 gb.
Il cavo hdmi pero' non essendo incluso nella confezione me lo darebbero non originale.
Come resa è uguale a quello M$?
Sto per andare a prendere una falcon pro a 239 60 gb.
Il cavo hdmi pero' non essendo incluso nella confezione me lo darebbero non originale.
Come resa è uguale a quello M$?
Non veicola l 'audio,per il resto uguale
Non ha l'ingresso ottico per l'audio sullo spinotto come il vga???
Allora l'unico modo è andare dall'ingresso ottico sul mio plasma direttamente al sintoamplificatore giusto?
e no :stordita: ,quel cosetto per l'ottico lo ha solo il cavo ms al modico prezzo di 50 € :doh:
OK!
Ma non sarà meglio una cosa del genere: CAVO HDMI 19pin DORATO 1,5 m vers. 1.3 che il solito che ti vendono nei negozi??
E' questo il mio dubbio.... :confused:
no. così corto la differenza non è percepibile. se prendi oltre i 5 metri ha senso spendere qualche euro in più, altrimenti uno vale l'altro ;)
no. così corto la differenza non è percepibile. se prendi oltre i 5 metri ha senso spendere qualche euro in più, altrimenti uno vale l'altro ;)
Quoto.
Ok!
Grazie
Ahh: per tutti quelli che mi hanno detto che il component va a 1080p: vorrei dire che si sbagliano; almeno sul mio kuro 5090 il component va solo a 1080i come dicevano altri difatti... aspetto il cavo..!
iscritto.
Che console da paura (cit)
miciopazzo198x
04-10-2008, 00:42
Dicci di più... cosa ti piace e perchè sei contento dell'acquisto? :O
Dicci di più... cosa ti piace e perchè sei contento dell'acquisto? :O
Per tutto è una gran console anche se ho solo un misero tv rgb in attesa di prendere un bel monitor hd
Comunque beccatevi sta notizia:
Negli ultimi giorni numerosi utenti hanno segnalato malfunzionamenti relativi al servizio Xbox Live di Microsoft, riscontrando freeze, blocchi o problemi in fase di connessione.
Stando a quanto riportato su alcune fonti internazionali, pare che la causa di questi problemi sia la Demo, recentemente pubblicata, di Pro Evolution Soccer 2009: solo coloro che ne hanno effettuato il download, infatti, sono andati incontro a tutta una serie di fenomeni inspiegabili come quelli di cui sopra.
Nel caso non abbiate resistito alla tentazione di avere un assaggio del prossimo titolo targato Konami, non vi è soluzione a tale problema se non eliminare la Demo dall'Hard Disk della propria Xbox 360.
da xbox360 tribe
Fa talmente cacare il gioco che la 360 si rifiuta di andare :asd:
L'ho cestinato prima ancora dei malfunzionamenti della consolle:asd:
Comunque beccatevi sta notizia:
Negli ultimi giorni numerosi utenti hanno segnalato malfunzionamenti relativi al servizio Xbox Live di Microsoft, riscontrando freeze, blocchi o problemi in fase di connessione.
Stando a quanto riportato su alcune fonti internazionali, pare che la causa di questi problemi sia la Demo, recentemente pubblicata, di Pro Evolution Soccer 2009: solo coloro che ne hanno effettuato il download, infatti, sono andati incontro a tutta una serie di fenomeni inspiegabili come quelli di cui sopra.
Nel caso non abbiate resistito alla tentazione di avere un assaggio del prossimo titolo targato Konami, non vi è soluzione a tale problema se non eliminare la Demo dall'Hard Disk della propria Xbox 360.
da xbox360 tribe
anche a me, l'altro giorno, sono capitati dei problemi cn il live, e io nn ho scaricato la demo di pes!;)
Anche se a dir la verità stavio giocando online a PES2008:D
ragazzi dove compro un codice per il live 12+1? avevo letto di molti che lo prendevano su ebay , mi consigliate qualcuno sicuro a prezzo onesto? in pvt? grazie mille
inizia la stagione :cool: live :stordita:
mi aggiungo chi ha già comprato mi mandi un mp please :D
Io l'ho comprato sulla baia a 30 mi pare 12+1 ma vai tranquillo, lo vedi subito di chi ci si puo' fidare; paghi con paypal e lui per mail ti manda la foto del codice ed è fatta; roba di 5 minuti e risparmio assicurato!!
da chi l'hai preso?
frittomisto84
04-10-2008, 10:15
salve a tutti..vorrei comprarmi l'xbox360 (versione base con hdmi)..attendo cmq l'offerta xbox + fifa per compiere il passo decisivo..e avevo qualche dubbio:
1) per connettere la console a internet..che cavo bisogna avere? io ho un cavo di rete..(che uso per il pc)..posso collegarlo all'xbox? o devo attaccargli il vekkio cavo telefonico?
2) posso collegargli un hd esterno (uso anche qusto x il pc)?
salve a tutti..vorrei comprarmi l'xbox360 (versione base con hdmi)..attendo cmq l'offerta xbox + fifa per compiere il passo decisivo..e avevo qualche dubbio:
1) per connettere la console a internet..che cavo bisogna avere? io ho un cavo di rete..(che uso per il pc)..posso collegarlo all'xbox? o devo attaccargli il vekkio cavo telefonico?
2) posso collegargli un hd esterno (uso anche qusto x il pc)?
allora il cavi di rete è un normalissimo cavo ethernet, per quanto riguarda l'hd esterno potresti collegarlo ma non credo che le demo e i vari contenuti te li salvi li su. Lo puoi attaccare solo per "leggere" il materiale contenuto in esso.
frittomisto84
04-10-2008, 10:25
allora il cavi di rete è un normalissimo cavo ethernet, per quanto riguarda l'hd esterno potresti collegarlo ma non credo che le demo e i vari contenuti te li salvi li su. Lo puoi attaccare solo per "leggere" il materiale contenuto in esso.
solo che questo cao di rete che ho..è attaccato a un router..darà problemi? cioè dovrò aprire le porte? se si..come?
solo che questo cao di rete che ho..è attaccato a un router..darà problemi? cioè dovrò aprire le porte? se si..come?
dipende dal router: ecco spiegato tutto qui
(http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/toplivefaqs.htm)
frittomisto84
04-10-2008, 10:47
grazie..! penso ke devo aprire quelle porte scritte lì..
sonordesigner
04-10-2008, 11:13
ciao a tutti, spiego brevemente il mio problema..
ho avuto per due mesi abbondanti l'xbox 360 collegata ad un modem per poter andare in live. essendo più corretti il modem era collegato al pc e il pc girava la linea alla console. ho praticamente avuto sempre un buon segnale. (giocando a cod4 vedevo quasi sempre 3 o 4 tacche verdi).
ora mi è tornato il router dall'assistenza (router nuovo imballato)..collego il tutto, do anche le porte UDP e TCP nella configurazione del router. giocando però non ho più un buon segnale, e va dalla tacchetta rossa alle due gialle..
ho dimenticato qualcosa?
ha senso che il segnale tramite router sia più basso di quello che può girarmi il pc collegato ad un modem?
ciao a tutti, spiego brevemente il mio problema..
ho avuto per due mesi abbondanti l'xbox 360 collegata ad un modem per poter andare in live. essendo più corretti il modem era collegato al pc e il pc girava la linea alla console. ho praticamente avuto sempre un buon segnale. (giocando a cod4 vedevo quasi sempre 3 o 4 tacche verdi).
ora mi è tornato il router dall'assistenza (router nuovo imballato)..collego il tutto, do anche le porte UDP e TCP nella configurazione del router. giocando però non ho più un buon segnale, e va dalla tacchetta rossa alle due gialle..
ho dimenticato qualcosa?
ha senso che il segnale tramite router sia più basso di quello che può girarmi il pc collegato ad un modem?
In wireless?
alexronny
04-10-2008, 11:27
Da ieri sera mi si è presentato un bel broblema: quando avvio l'xbox, non appena esce la scritta in basso "alexronny è connesso a xbox live" la schermata si blocca e non posso fare più nulla, sono costretto a riavviare la console! il problema però NON si presenta se avvio l'xbox con il cavo di rete scollegato...è un problema solo mio o è capitato a qualcun'altro?
Da ieri sera mi si è presentato un bel broblema: quando avvio l'xbox, non appena esce la scritta in basso "alexronny è connesso a xbox live" la schermata si blocca e non posso fare più nulla, sono costretto a riavviare la console! il problema però NON si presenta se avvio l'xbox con il cavo di rete scollegato...è un problema solo mio o è capitato a qualcun'altro?
Qualcosa mi dice che hai scaricato la demo di Pes :asd:
Cancellala, è quello il problema.
sonordesigner
04-10-2008, 11:32
;24415307']In wireless?
no sono collegato via cavo al router.
alexronny
04-10-2008, 11:36
;24415387']Qualcosa mi dice che hai scaricato la demo di Pes :asd:
Cancellala, è quello il problema.
no no assolutamente...il fatto è che ieri all'ora di pranzo funzionava, mentre ieri sera no (e durante il giorno è stata sempre spenta)
Visto che ci sono ecco la mia gamertag aggiungetemi
Sassi90
Ciauz
no no assolutamente...il fatto è che ieri all'ora di pranzo funzionava, mentre ieri sera no (e durante il giorno è stata sempre spenta)
edit: il tuo prolblema non mi è capitato.....strano. Hai scaricato qualche demo di recente? Magari altra demo che da problemi, anche se come detto su era quella di pes che creava problemi.
alexronny
04-10-2008, 11:46
edit: il tuo prolblema non mi è capitato.....strano. Hai scaricato qualche demo di recente? Magari altra demo che da problemi, anche se come detto su era quella di pes che creava problemi.
l'ultima demo l'ho scaricata non meno di una settimana fa, e non ho mai avuto questo genere di problema; non riesco a capire come mai ieri a mezzogiorno funzionava mentre ieri sera no, durante il giorno è stata spenta :mad:
a me è capitato l'altro ieri. avvio cod 4, fa per connettersi e si blocca tutto.
lo faccio un po' di volte ma si blocca sempre; ne ho dedotto avessero problemi loro col live, infatti ho lasciato perdere e 2 ore dopo funzionava
alexronny
04-10-2008, 11:56
a me è capitato l'altro ieri. avvio cod 4, fa per connettersi e si blocca tutto.
lo faccio un po' di volte ma si blocca sempre; ne ho dedotto avessero problemi loro col live, infatti ho lasciato perdere e 2 ore dopo funzionava
ora ancora non funziona, non mi resta che riprovare più tardi :(
torgianf
04-10-2008, 12:30
fai cosi':
stacca il cavo lan
vai in sistema, memoria, elementi
cancella il file da 2mb
poi vai in profili
elimina il tuo profilo, solo profilo pero', non gli elementi.
riavvia la console e recupera il tuo profilo da xbox live
cosi' tutto torna a funzionare
e' successo pure a me e a un altro sparuto gruppetto di utenti
alexronny
04-10-2008, 12:44
fai cosi':
stacca il cavo lan
vai in sistema, memoria, elementi
cancella il file da 2mb
poi vai in profili
elimina il tuo profilo, solo profilo pero', non gli elementi.
riavvia la console e recupera il tuo profilo da xbox live
cosi' tutto torna a funzionare
e' successo pure a me e a un altro sparuto gruppetto di utenti
ti ho risposto in pvt :)
Ciao a tutti ho appena conprato un'arcade a 140 E nuova!!!!
Ho fatto benesecondo voi?Ho preso un cavo hdmi ed è già collegata!!!
Adesso volevo chiedervi cosa devo fare per la connessione internet?Io ho fastweb con la fibra ho collegato il cavo uscente dalla centralina ma non fa niente è normale?
Inoltre volevo chiedervi come funziona per registrare la console per la garanzia ?
Che gioco miconsigliate per iniziare?
come faccio gli aggiornamenti? serve L'abbonamento o posso già fare qualcosa?
Ciao e grazie a tutti
sonordesigner
04-10-2008, 13:56
nessuno ha info riguardo il mio problema? :cry:
madeofariseo
04-10-2008, 15:47
nessuno ha info riguardo il mio problema? :cry:
ma ste tacche a cosa appartengono ??
alexronny
04-10-2008, 15:49
niente da fare, ancora si blocca :mad:
sonordesigner
04-10-2008, 15:53
ma ste tacche a cosa appartengono ??
è il ping..
madeofariseo
04-10-2008, 16:05
è il ping..
si lo avevo intuito, quello che non ho capito è da dove le visualizzi ??
sonordesigner
04-10-2008, 16:09
si lo avevo intuito, quello che non ho capito è da dove le visualizzi ??
mentre giochi se premi il tasto "back" vedi le stats della partita in corso e di seguito i rispettivi ping
madeofariseo
04-10-2008, 16:11
mentre giochi se premi il tasto "back" vedi le stats della partita in corso e di seguito i rispettivi ping
azz non lo sapevo :asd:
comuqnue penso sia un problema della linea non del modem oppure hai qualche programma che succhia banda
Notizie della nuova dash? Si sa già quando la rilasceranno?
sonordesigner
04-10-2008, 16:14
azz non lo sapevo :asd:
comuqnue penso sia un problema della linea non del modem oppure hai qualche programma che succhia banda
non ho più il modem collegato!..solo router (linksys wag325n)..ho anche provato a spendere il pc apposta..ma il segnale è basso.
prima col modem il segnale era buono.
Notizie della nuova dash? Si sa già quando la rilasceranno?
novembre
Giant Lizard
06-10-2008, 00:35
Scusate, quando accendo la console o quando richiudo il lettore dvd SENZA disco all'interno, fa un rumore strano, come se grattasse, che penso sia dovuto al tentativo della lente di leggere il disco (che non c'è).
E' normale? La mia vecchia 360 non lo faceva, questa si. Se è solo un rumore a me non da fastidio, ma se può rovinarsi la lente... :confused:
Scusate, quando accendo la console o quando richiudo il lettore dvd SENZA disco all'interno, fa un rumore strano, come se grattasse, che penso sia dovuto al tentativo della lente di leggere il disco (che non c'è).
E' normale? La mia vecchia 360 non lo faceva, questa si. Se è solo un rumore a me non da fastidio, ma se può rovinarsi la lente... :confused:
IDEM a me, consolle presa una settimana fa, lettore lite on
domanda stupida: com'è che non posso vedere alcuni film da mediacenter mentre da condivisione files sì?
torgianf
06-10-2008, 07:46
domanda stupida: com'è che non posso vedere alcuni film da mediacenter mentre da condivisione files sì?
probabilmente usano un codec che mediacenter non supporta
Giant Lizard
06-10-2008, 10:25
IDEM a me, consolle presa una settimana fa, lettore lite on
secondo te è una cosa normale? :confused:
Non lo aspetto gli altri per avere delucidazioni.
Mi intrometto per chidere una cosa semplice: ho un dvd film che la 360 mi legge a fatica, mentre il materizzatore pc DL legge bene.
Con imgburn ho creato l'immagine iso del film sul pc per poterla masterizzare su un altro supporto da leggere nella 360.
Posso masterizzare direttamente l'iso? O cosa per poter vedere il film sulla 360?
anche a me fa la stessa cosa, ma lo fa anche il lettore del pc quando lo chiudo. penso sia normale.
ps. la mia 360 monta un benq
Aviatore_Gilles
06-10-2008, 15:25
Lo fa anche a me ogni tanto, sia senza dvd che con dvd.;)
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva linkarmi una guida o qualcosa del genere per aiutarmi a connettere la mia 360 ad internet, in particolare sono un cliente fastweb con la fibra ,quindi la collegherei direttamnte alla centrali.
Come faccio a capire ch elettore monta la mia?
ciao grazie a tutti
anche a me lo fa.
a parecchi lo fa, mi avete confortato.
E' normale, il lettore deve capire se c'è un disco inserito, quindi deve muovere la testina e fa rumore.
Aviatore_Gilles
07-10-2008, 08:29
Sapete se nel nuovo aggiornamento di Novembre c'è la possibilità di disattivare il wireless? per me sarebbe una cosa ottima, visto che mi porto dietro un problema da diversi mesi (interferenze con apparecchi in casa).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.