View Full Version : [Thread Ufficiale] -= XBOX 360 - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
Quanto occupano in media i giochi su HD? Hai provato ad installare GTA4? Chiedo perchè io ho un 20Gb che già da nuovo si riducono a 13...
un 6-7 giga
The_max_80
04-11-2008, 19:28
ragazzi il materiale ricondizionato in cosa consiste?
ragazzi il materiale ricondizionato in cosa consiste?
usato, rotto e... aggiustato :)
The_max_80
04-11-2008, 19:49
usato, rotto e... aggiustato :)
andiamo bene, l'hd che mi ha spedito la microsoft è ricondizionato in messico :asd: gia un hd è delicato, poi gia riaggiustato, poi viaggio dal messico in germania, dalla germania dentro uno scatolo dove sbatteva a destra e a sinistra sino a millano e poi a palermo, ora lo provo, sicuro che funziona benissimo :sofico:
killerbox
04-11-2008, 20:47
andiamo bene, l'hd che mi ha spedito la microsoft è ricondizionato in messico :asd: gia un hd è delicato, poi gia riaggiustato, poi viaggio dal messico in germania, dalla germania dentro uno scatolo dove sbatteva a destra e a sinistra sino a millano e poi a palermo, ora lo provo, sicuro che funziona benissimo :sofico:
in ogni caso sarà garantito ... sulla garanzia Microsoft non si può dire nulla
Ho contattato l'assistenza Xbox per aveve ulteriori info su questa promo e mi hanno detto che l'hd viene a costare 15 euro se nell'ultimo mese uno è andato in live, altrimenti 25 euro se non si è andati in live nell'ultimo periodo, vi risulta sta cosa? Può essere?
Grazie a tutti.
Ciaooo.
Pippo182
05-11-2008, 13:09
Mi sposto quan in quanto avevo sbagliato forse sezione.
Ciao ragazzi, ho da poco comprato la mia xbox 360, volevo una info sul piazzamento.
La console è di ultima generazione quella con alimentatore da 175 W quindi dovrebbe essere quella senza il problema dei 3 led rossi.
Io attualmente l'ho piazzata nel mobile sotto il televisore dove ho anche altri componenti video. La console ha uno spazio tutto suo, l'ho messa orizzontale ed ha circa 10-15 cm tutto intorno e sul retro ne ha circa 20-30.
Il retro del mobile è anche parzialmente forato per circa 1-4 / 1-3 della superficie totale dello spazio della parete di fondo.
Quando gioco il mobiletto rimane aperto quindi la console resta a vista e si ritrova completamente aperta frontalmente, 10-15 cm di aria intorno e 20-30 dietro verso il fondo parzialmente bucato.
Secondo voi potrei avere problemi o posso stare tranquillo.
Grazie a tuti per l'aiuto
Niko Bellic
05-11-2008, 13:21
Mi sposto quan in quanto avevo sbagliato forse sezione.
Ciao ragazzi, ho da poco comprato la mia xbox 360, volevo una info sul piazzamento.
La console è di ultima generazione quella con alimentatore da 175 W quindi dovrebbe essere quella senza il problema dei 3 led rossi.
Io attualmente l'ho piazzata nel mobile sotto il televisore dove ho anche altri componenti video. La console ha uno spazio tutto suo, l'ho messa orizzontale ed ha circa 10-15 cm tutto intorno e sul retro ne ha circa 20-30.
Il retro del mobile è anche parzialmente forato per circa 1-4 / 1-3 della superficie totale dello spazio della parete di fondo.
Quando gioco il mobiletto rimane aperto quindi la console resta a vista e si ritrova completamente aperta frontalmente, 10-15 cm di aria intorno e 20-30 dietro verso il fondo parzialmente bucato.
Secondo voi potrei avere problemi o posso stare tranquillo.
Grazie a tuti per l'aiuto
:doh: non farti troppe paranoie, tanto se la console decide di rompersi lo fa in qualsiasi condizione ;)
The_max_80
05-11-2008, 13:42
:doh: non farti troppe paranoie, tanto se la console decide di rompersi lo fa in qualsiasi condizione ;)
beh cmq una buona areazione è importante
Pippo182
05-11-2008, 13:47
ma voi dove la tenete?
Ho contattato l'assistenza Xbox per aveve ulteriori info su questa promo e mi hanno detto che l'hd viene a costare 15 euro se nell'ultimo mese uno è andato in live, altrimenti 25 euro se non si è andati in live nell'ultimo periodo, vi risulta sta cosa? Può essere?
Grazie a tutti.
Ciaooo.
è vero, io ho pagato 15 euro e mi è arrivato in pochi giorni, vai su questo link: http://www.xboxstorageupgrade.com/hh/web/home/hhauthentication.jsp
è vero, io ho pagato 15 euro e mi è arrivato in pochi giorni, vai su questo link: http://www.xboxstorageupgrade.com/hh/web/home/hhauthentication.jsp
Ok, ma è vero che se di recente non sono andato in live devo pagare 25€ anzichè 15€? Confermi quanto mi è stato detto dalla signorina del call center xbox?
Grazie e ciao.
Ok, ma è vero che se di recente non sono andato in live devo pagare 25€ anzichè 15€? Confermi quanto mi è stato detto dalla signorina del call center xbox?
Grazie e ciao.
Un amico che non ha live l'ha ordinato ieri e l'ha pagato sulle 25 euro... ;)
Un amico che non ha live l'ha ordinato ieri e l'ha pagato sulle 25 euro... ;)
Ok, grazie mille!!
A sto punto, visto che devo pagare 25 euro, con altre 25 me ne prendo uno della WD da 120Gb :D
renzo1165
05-11-2008, 16:12
ciao a tutti,
spero di avere, finalmente, trovato il luogo giusto per chiedere un consiglio da principiante
per abitudine mi riesce difficile un approccio a ps3 diverso da quello al pc, mi spiego meglio:
-non poter esaminare il disco fisso con un file manager mi crea problemi del tipo, ho salvato una cartella da penna usb sul disco ps3 ed ora non riesco a vederla per poterla aprire o cancellare
-con pc e ps3 collegati ad un router riesco ad accedere ad internet ma non a comunicare pure disabilitando il firewall
-...
ne avrei altri ma meglio non esagerare.
I problemi che ho esposto sono reali o attribuibili solo alla mia inesperienza? qualcosa simile al file manager esiste in ps3?
grazie
renzo
VashTheStampede83
05-11-2008, 17:03
ciao a tutti,
spero di avere, finalmente, trovato il luogo giusto per chiedere un consiglio da principiante....
:mbe:
Quale carattere del titolo di questo thread non viene visualizzato bene sul tuo monitor?:rolleyes:
La tua è una domanda completamente OT.
Ok, grazie mille!!
A sto punto, visto che devo pagare 25 euro, con altre 25 me ne prendo uno della WD da 120Gb :D
Ma ti sei informato su cosa fare per farlo funzionare con l'X? E dove lo trovi?
Ciao
ciao a tutti,
spero di avere, finalmente, trovato il luogo giusto per chiedere un consiglio da principiante
per abitudine mi riesce difficile un approccio a ps3 diverso da quello al pc, mi spiego meglio:
-non poter esaminare il disco fisso con un file manager mi crea problemi del tipo, ho salvato una cartella da penna usb sul disco ps3 ed ora non riesco a vederla per poterla aprire o cancellare
-con pc e ps3 collegati ad un router riesco ad accedere ad internet ma non a comunicare pure disabilitando il firewall
-...
ne avrei altri ma meglio non esagerare.
I problemi che ho esposto sono reali o attribuibili solo alla mia inesperienza? qualcosa simile al file manager esiste in ps3?
grazie
renzo
Forse dovresti chiedere nel thread PS3. Non avendo PS3 potrei ipotizzare un problema di file system, ma le chiavette dovrebbero comunque essere formattate FAT. Ora non so che FS usi la PS3, ma potrebbe essere quello il problema.
Per comunicare cosa intendi? Quando ci sono in ballo problemi di rete e router la discussione potrebbe essere lunga.
Ad ogni modo aspettiamo un mod che spezzi l'argomento nella sezione giusta. Al limite chiedi direttamente "di là".
renzo1165
05-11-2008, 18:01
chiedo scusa, ho sbagliato di nuovo :doh:
il fatto è che oltre a non essere pratico di console non lo sono nemmeno di forum, poi questo è piuttosto articolato...un moderatore vorrebbe, per cortesia, spostarmi, indicandomi anche la nuova destinazione?
grazie
renzo
Ma ti sei informato su cosa fare per farlo funzionare con l'X? E dove lo trovi?
Ciao
Sinceramente ancora no, però ho visto che c'è una discussione a riguardo su questo forum;)
chiedo scusa, ho sbagliato di nuovo :doh:
il fatto è che oltre a non essere pratico di console non lo sono nemmeno di forum, poi questo è piuttosto articolato...un moderatore vorrebbe, per cortesia, spostarmi, indicandomi anche la nuova destinazione?
grazie
renzo
prova a postare qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113&highlight=ps3+ufficiale
renzo1165
05-11-2008, 18:20
grazie,
ho trovato il thread giusto, vorrei dire al moderatore che non è più necessario mi sposti, ripeto la richiesta di là :rolleyes:
renzo
ho appena comprato il "play and charge kit" posso collegarlo a qualsiasi porta usb per far ricaricare il joypad o puo' essere collegato solo alla 360?
Fabbro76
05-11-2008, 21:00
Ciao,
possiedo una X360 usata da due mesi. non so che modifica abbia perchè il tizio che me l'ha venduta non me l'ha saputo dire.
Ieri per la prima volta, mentre giocavo, mi si frizza il gioco.
Resetto e mi si rifrizza il logo di avvio.
Resetto di nuovo e compaiono TRE luci rosse lampeggianti (le due in alto e in basso a SX e una in basso a DX dell'anello.
Ho continuato a bestemmiare per quasi un'ora poi, all'improvviso, è ripartito.
Ho giocato per un pò e nulla.
Stamani, prima di andare al lavoro l'ho accesa e tutto andava.
Su internet ho visto che il codice di errore è "0102" GENERIC HARDWARE PROBLEM
La mia domanda è: che faccio? La devo portare a riparare?
Mi hanno chiesto sui 60€ per cambiare il dissipatore e altra roba...ma devo fidarmi?
Deve temere il peggio?
Grazie.
Lord Amarant
05-11-2008, 22:06
presa 360 elite con kung fu panda e lego indiana jones.
no comment sui giochi, tanto erano gratis:D .
adesso tocca a mio fratello prendere un gioco serio.
data di produzione 10-8-2008 non penso sia jasper, ma vabbè chissenè, tanto di solito con l'elettronica ho culo:sofico:
RoBeRtO_93
05-11-2008, 23:00
Ciao,
possiedo una X360 usata da due mesi. non so che modifica abbia perchè il tizio che me l'ha venduta non me l'ha saputo dire.
Ieri per la prima volta, mentre giocavo, mi si frizza il gioco.
Resetto e mi si rifrizza il logo di avvio.
Resetto di nuovo e compaiono TRE luci rosse lampeggianti (le due in alto e in basso a SX e una in basso a DX dell'anello.
Ho continuato a bestemmiare per quasi un'ora poi, all'improvviso, è ripartito.
Ho giocato per un pò e nulla.
Stamani, prima di andare al lavoro l'ho accesa e tutto andava.
Su internet ho visto che il codice di errore è "0102" GENERIC HARDWARE PROBLEM
La mia domanda è: che faccio? La devo portare a riparare?
Mi hanno chiesto sui 60€ per cambiare il dissipatore e altra roba...ma devo fidarmi?
Deve temere il peggio?
Grazie.
http://forum.console-tribe.com/xbox360-hardware/t-led-rossi-errore-0102-chi-mi-spiega-177794.html (QUA) dicono che è surriscaldamento della GPU.. ma gli esiti cambiano a seconda del CULO :ciapet: seconde me :(
adesso tocca a mio fratello prendere un gioco serio.
data di produzione 10-8-2008 non penso sia jasper, ma vabbè chissenè, tanto di solito con l'elettronica ho culo:sofico:
Ciao Lord Amarant
anch'io vorrei prendermi il tuo stesso bundle. Mi puoi dire la tua che lotto e team riporta? E' silenziosa?
Ciao e grazie!
Oggi ho piazzato la 360 in verticale, ora voglio vedere se ho fatto bene o ho fatto una pirlata. Con tutto quello che legge il lettore in verticale forse è un'errore, ma l'hdd in orizzontale magari ne giova, specie con la nuova dash in arrivo.
Vedremo.
Oggi ho piazzato la 360 in verticale, ora voglio vedere se ho fatto bene o ho fatto una pirlata. Con tutto quello che legge il lettore in verticale forse è un'errore, ma l'hdd in orizzontale magari ne giova, specie con la nuova dash in arrivo.
Vedremo.
Guarda che in verticale dissipa meglio il calore ;)
Poi non pensi che se avrebbe dato problemi il sistemarla in verticale non l'avrebbero proprio predisposta?
VashTheStampede83
06-11-2008, 08:59
Io vorrei prendere la elite, ma c'è solo questo bundle, pensavo di ridare indietro i giochi al gamestop...qualcuno sa se sono previsti altri bundle con la elite? Altrimenti mi butto sulla pro+GOW2
Ciao, ho due domande:
Se prendo l'arcade chi mi può postare il link al sito microsoft dove è possibile prendere l'HD ad un prezzo stracciato... Se non sbaglio è da 15 giga giusto? basta per copiarci 1 gioco sopra?
Se invece prendo la pro+Gow2 sapete se da Gamestop prendono indietro le Ps2 modificate...?
Grsssie....
:D
Ciao, ho due domande:
Se prendo l'arcade chi mi può postare il link al sito microsoft dove è possibile prendere l'HD ad un prezzo stracciato... Se non sbaglio è da 15 giga giusto? basta per copiarci 1 gioco sopra?
Se invece prendo la pro+Gow2 sapete se da Gamestop prendono indietro le Ps2 modificate...?
Grsssie....
Consolle modificate non ne prendono indietro...
VashTheStampede83
06-11-2008, 11:32
Consolle modificate non ne prendono indietro...
E nemmeno quelle troppo vecchie anche se in ottimo stato come la mia. Ci sono dei seriali che non ritirano perchè sony non garantisce la compatibilità con gli ultimi giochi.:rolleyes: Cioè se io adesso tipo mi compro GTA e ci voglio giocare sulla mia ps2 rischio che non mi funziona....sarei curioso di sapere cosa mi risponderebbe sony.
ragazzi avete sentito ceh microsoft per chi ha le arcade da l'hd a 15 euro ?
http://www.xboxstorageupgrade.com/hh/web/home/hhauthentication.jsp
volevo avere conferma da qualcuno che ne sappia qualcosa
questo vale anche per la svizzera vero ragazzi? :D
Io vorrei prendere la elite, ma c'è solo questo bundle, pensavo di ridare indietro i giochi al gamestop...qualcuno sa se sono previsti altri bundle con la elite? Altrimenti mi butto sulla pro+GOW2
Ciao VashTheStampede83
anche io sono interessato all'elite e quindi mi prendo questo bundle e te lo consiglio anche a te. Se non erro il bundle della pro + gow 2 costa 269,90 € mentre il bundle della elite costa 299,90 € e im più ha hd da 120gb anzichè da 60gb, 2 giochi (buoni per darli dietro) e il cavo HDMI. A te la risposta su quale conviene...
VashTheStampede83
06-11-2008, 14:32
Ciao VashTheStampede83
anche io sono interessato all'elite e quindi mi prendo questo bundle e te lo consiglio anche a te. Se non erro il bundle della pro + gow 2 costa 269,90 € mentre il bundle della elite costa 299,90 € e im più ha hd da 120gb anzichè da 60gb, 2 giochi (buoni per darli dietro) e il cavo HDMI. A te la risposta su quale conviene...
Vorrei però essere sicuro che la vendita dei due giochi in bundle riesco a farmi un gioco di quelli che interessano ame tipo GOW2,Fallout3, FarCry2...
...già mi vedo la facia del commesso: "Scusa ma con Lego e Kung Fu Panda posso prendere GOW2 a 10€?" "Si" "Bene, mi dia la elite" Poi la pago glie la apro li davanti e gli do i giochi ancora incelphanati!:ciapet:
Vedremo.
La mia in verticale fa più rumore e poi c'è il riscio che i dischi si righino.
La mia in verticale fa più rumore e poi c'è il riscio che i dischi si righino.
Non è assolutamente vero che c'è più rischio di rigare dischi.;)
Basta non spostarla durante il funzionamento col disco inserito.
Mah, io ho sentito dire che è più facile che si righino se è in verticale, però te la riporto come notizia non sicura al 100%.
Mah, io ho sentito dire che è più facile che si righino se è in verticale, però te la riporto come notizia non sicura al 100%.
ca**ata :asd:
miriddin
06-11-2008, 20:19
Non è assolutamente vero che c'è più rischio di rigare dischi.;)
Basta non spostarla durante il funzionamento col disco inserito.
Quoto! A parte che l' impressione che si ha è che la consolle sia stata disegnata proprio per il posizionamento verticale...
Quoto! A parte che l' impressione che si ha è che la consolle sia stata disegnata proprio per il posizionamento verticale...
esatto
Lord Amarant
06-11-2008, 22:53
Ciao Lord Amarant
anch'io vorrei prendermi il tuo stesso bundle. Mi puoi dire la tua che lotto e team riporta? E' silenziosa?
Ciao e grazie!
team adue
lotto 0840.
molto silenziosa, si sente solo il lettore, nessun rumore di ventole o altro
Beh cmq sono tornato a metterla in orizzontale: troppo rumore di fianco alla cassa/monitor.
team adue
lotto 0840.
molto silenziosa, si sente solo il lettore, nessun rumore di ventole o altro
grazie per la info. praticamente ha gli stessi dati di quella che ho visto io: data 16-08-2008 lot. 0840 Team Adue
Ci altre persone che hanno preso questo bundle nel forum, forse mi aggiungo anch'io a breve.
ShadowThrone
07-11-2008, 21:28
edit: risolto
Alexis80
08-11-2008, 01:00
Salve ragazzi possiedo il wii e volevo comprarmi anche un altra console per giocare online e pensavo alla Xbox 360 per due motivi:
1) il costo
2) servizio di gioco online
Avevo un quesito per connetterlo in wireless al prezzo della console, prenderei la elite nera, devo aggiungere il prezzo dell'adattatore vero? e poi il controller come si ricarica?
Quello della play 3 si ricarica tramite cavo usb, invece come avviene il caricamento della batteria sul controller wirelless della xbox
Grazie
Alex
Salve ragazzi possiedo il wii e volevo comprarmi anche un altra console per giocare online e pensavo alla Xbox 360 per due motivi:
1) il costo
Avevo un quesito per connetterlo in wireless al prezzo della console, prenderei la elite nera, devo aggiungere il prezzo dell'adattatore vero? e poi il controller come si ricarica?
Quello della play 3 si ricarica tramite cavo usb, invece come avviene il caricamento della batteria sul controller wirelless della xbox
Grazie
Alex
Indovina! Tramite cavo USB :sofico:
Lo colleghi quando è scarico il controller.
Indovina! Tramite cavo USB :sofico:
Lo colleghi quando è scarico il controller.
A me non pare cosi, piuttosto ci vanno pile anche ricaricabili se vuoi, se no compri il kit charge e non so che......
A me non pare cosi, piuttosto ci vanno pile anche ricaricabili se vuoi, se no compri il kit charge e non so che......
Sì scusa, mio errore, troppo alcol. Ad ogni modo non c'è paragone: compra il play&charge kit o un pacchetto di accessori promozionale. Troppo comodo rispetto alle ricaricabili.
4 ricaricabili e caricabatterie = 30 €
play & charge kit con batteria al litio = 16/19 €
Ciao VashTheStampede83
bundle GOW2 viene 249€, c'è sul sito di mediamondo ed in altre catene.
VashTheStampede83
08-11-2008, 09:03
Ragazzi, da ieri sera sono entrato anche io nel club!:D
Preso bundle pro+gow2! Solo che ancora non ci ho giocato che voglio prima gioare il primo e quel c****e del mio amico che me lo doveva dare ieri sera si è scordato!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Stamattina mi sono fatto una partita a pac-man che era nell'hard-disk!:sofico:
Ragazzi, da ieri sera sono entrato anche io nel club!:D
Preso bundle pro+gow2! Solo che ancora non ci ho giocato che voglio prima gioare il primo e quel c****e del mio amico che me lo doveva dare ieri sera si è scordato!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Stamattina mi sono fatto una partita a pac-man che era nell'hard-disk!:sofico:
Benvenuto ;)
1) il costo
Grazie
Alex
il controller wireless della x360 utilizza normali pile stilo.
sta a te decidere se continuare con quelle, comprare delle pile ricaricabili o comprare uno dei kit microsoft.
io, ieri ho comprato 2 play and charge kit (a 7,53 euro l'uno, erano gli ultimi:sofico: )
Sì scusa, mio errore, troppo alcol. Ad ogni modo non c'è paragone: compra il play&charge kit o un pacchetto di accessori promozionale. Troppo comodo rispetto alle ricaricabili.
4 ricaricabili e caricabatterie = 30 €
Ma dove li trovi stri prezzi?? :confused: caricabatterie piu due pile comprese le trovi a 10 euro nei ipermercati.
Molto piu comodo avere le stilo ricaricabili,anche nell'eventualità di altri pad wireless
ShadowThrone
08-11-2008, 14:54
Ma dove li trovi stri prezzi?? :confused: caricabatterie piu due pile comprese le trovi a 10 euro nei ipermercati.
Molto piu comodo avere le stilo ricaricabili,anche nell'eventualità di altri pad wireless
infatti.. 4 energizer stanno a 13 euro da me!!!!!!
il controller wireless della x360 utilizza normali pile stilo.
sta a te decidere se continuare con quelle, comprare delle pile ricaricabili o comprare uno dei kit microsoft.
io, ieri ho comprato 2 play and charge kit (a 7,53 euro l'uno, erano gli ultimi:sofico: )
'Stardo, l'ho comprato l'altro ieri a 20! Vabbè, molto comodo comunque :)
Se prendi le Beghelli ci credo che spendi 10 euro.
Gusti. Io preferisco poter ricaricare la pila mentre gioco invece che avere un set sempre carico ed il caricabatterie sempre attaccato.
infatti.. 4 energizer stanno a 13 euro da me!!!!!!
4 Energizer 13 euro, ed il caricabatterie? se uno non ce l'ha non lo deve comprare? I miei erano prezzi carica compreso.
Ficoo!!!
Quindi posso giocare e ricaricare contemporanemente col kit Xbox 360 Play & Charge? Wow! Ma fatemi caprire una cosa: ma il joypad che troverò nella scatola della console come funonzia? a pile AA (pile stilo) ? quindi rimuovo il coperchietto e trovo le normali AA? Mentre nel kit Play & Charge trovo un pacco pile e il cavo che si attacca alla console, giusto?
Per chi ha preso il kit Xbox 360 Play & Charge: come vi trovate?
Grassie!
pabloescobarr
08-11-2008, 16:03
Ficoo!!!
Quindi posso giocare e ricaricare contemporanemente col kit Xbox 360 Play & Charge? Wow! Ma fatemi caprire una cosa: ma il joypad che troverò nella scatola della console come funonzia? a pile AA (pile stilo) ? quindi rimuovo il coperchietto e trovo le normali AA? Mentre nel kit Play & Charge trovo un pacco pile e il cavo che si attacca alla console, giusto?
Grassie!
Si funziona a pile AA, nel paly e charge invece dovresti trovare un blocchetto da mettere al posto di quello originale che contiene le pile stile con all'interno una batteria ricaricabile simile a quelle dei telefonini....
il kit è ottimo ;)
torgianf
08-11-2008, 16:11
Ficoo!!!
Grassie!
il play e charge e' ottimo, dura un po' meno di 2 stilo 2500mah pero' si ricarica via usb, e pure a console spenta
sicuro che si ricarica anche a console spenta??
perchè la spia rossa nn si accende...
torgianf
08-11-2008, 16:26
sicuro che si ricarica anche a console spenta??
perchè la spia rossa nn si accende...
mettilo a caricare e spegni la console
hai ragione funziona, grazie.
ps ma se lo collego ad un caricabatterie usb va bene lo stesso o posso rovinare qualcosa?
torgianf
08-11-2008, 16:34
hai ragione funziona, grazie.
ps ma se lo collego ad un caricabatterie usb va bene lo stesso o posso rovinare qualcosa?
non saprei, pero' ad esempio puoi ricaricare attraverso la usb del pc
il play e charge e' ottimo, si ricarica via usb, e pure a console spenta
mitico!!!
va be aggiungo alla lista anche questo!
Elite Lego i.j. + K.f. Panda
Wireless Entertainement pack
Test Drive unlimited
n° 2 play e charge
...
:stordita:
mettilo a caricare e spegni la console
a me la console non si spegne :mbe: mi resta come quando faccio il download, ovvero accesa con la lucetta intermittente
a me la console non si spegne :mbe: mi resta come quando faccio il download, ovvero accesa con la lucetta intermittente
A me a volte resta accesa la ventola mentre carico il pad, ma il più delle volte tutto ok e si spegne correttamente.
torgianf
08-11-2008, 19:41
non ci ho mai fatto caso, pero' si sente la ventola girare piano. stasera ci guardo
pabloescobarr
08-11-2008, 19:53
;) hai ragione funziona, grazie.
non rovini niente... vai tranquillo ;)
ciao, mi è arrivato l'harddisk da 20 Gb ricondizionato con l'offerta di adesso per i possessori dell'arcade. TUTTAVIA, senza contare le demo che occupano circa 1 Gb, il disco ha 11 Gb liberi!! quasi la metà è occupato!! ma da cosa?!? :confused: :confused: :confused:
pabloescobarr
08-11-2008, 20:08
Salve ragazzi, vorrei smontare il controller della 360 per poter montare dei led luminosi che ho trovato su ebay, in pratica vorrei cambiare il colore dei led e passare da verde a blu....
per smontare il joypad si devono svitare le viti ma una volta svitate non riesco a togliere la parte posterirore del controller, sembra bloccata... non voglio forzare perchè ho paura di rompere qualcosa....
qualcuno sa come fare? c'è qualche procedura che devo seguire?
torgianf
08-11-2008, 20:27
ciao, mi è arrivato l'harddisk da 20 Gb ricondizionato con l'offerta di adesso per i possessori dell'arcade. TUTTAVIA, senza contare le demo che occupano circa 1 Gb, il disco ha 11 Gb liberi!! quasi la metà è occupato!! ma da cosa?!? :confused: :confused: :confused:
sono riservati al sistema xbox per la retrocompatibilita'.
ah è vero!! me n'ero dimenticato! :)
visto che non userò mai giochi dell'xbox vecchia, come faccio per liberare spazio? devo formattare il disco?
Murakami
08-11-2008, 20:54
ah è vero!! me n'ero dimenticato! :)
visto che non userò mai giochi dell'xbox vecchia, come faccio per liberare spazio? devo formattare il disco?
Non puoi eliminare l'emulatore: non puoi liberare altro spazio.
:doh: ma come! uno si prende un harddisk da 20 Gb e la metà è occupata da una cosa che non si può cancellarE!?!? :mbe:
che palle...
Murakami
08-11-2008, 20:57
:doh: ma come! uno si prende un harddisk da 20 Gb e la metà è occupata da una cosa che non si può cancellarE!?!? :mbe:
che palle...
E' proprio così. La resistenza è inutile.
non saprei, pero' ad esempio puoi ricaricare attraverso la usb del pc
;)
non rovini niente... vai tranquillo ;)
ok grazie.
le batterie nn sono al litio ma al nichel (Ni-Mh)
Ma col wifi dell'xbox si ci puo collegare anche a internet o serve solo per i controller ? Cioè, io pensavo che il wifi servisse appunto per la connessione intenret... ma alcuni mi han detto che serve per il controller... ma wifi->controller non cozza :stordita:
Ma col wifi dell'xbox si ci puo collegare anche a internet o serve solo per i controller ? Cioè, io pensavo che il wifi servisse appunto per la connessione intenret... ma alcuni mi han detto che serve per il controller... ma wifi->controller non cozza :stordita:
i controller sono wireless (senza-filo) mentre per giocare online in wi-fi hai bisogno della chiavetta M$ o di un access point..
mitico!!!
va be aggiungo alla lista anche questo!
Elite Lego i.j. + K.f. Panda
Wireless Entertainement pack
Test Drive unlimited
n° 2 play e charge
...
:stordita:
Apperò! Ma cosa te ne fai di 2 kit Play&Charge? Comunque io l'ho comprato l'altro giorno e mi trovo molto bene :)
Anche a me :mbe:
Apperò! Ma cosa te ne fai di 2 kit Play&Charge? Comunque io l'ho comprato l'altro giorno e mi trovo molto bene :)
:
se hai 2 controller....uno nn basta.:)
i controller sono wireless (senza-filo) mentre per giocare online in wi-fi hai bisogno della chiavetta M$ o di un access point..
Immaginavo, mi sembrava strano, a me avevan detto che usava il WiFi per i controller :sofico:
Oggi all'ipercoop grandemilia c'è lo sconto 20%. Stranamente (visto che di solito c'è solo roba vecchia a prezzi alti) hanno il bundle Pro 60gb + lego indiana jones + kungfu panda a 239€. Col 20% di sconto viene a costare 192! Se non ci fosse stata una fila colossale l'avrei presa per sostituire la mia PRO da 20Gb...
Ah dimenticavo, al mediaworld c'era 1 GTA4 usato a 29,90 e Gears of war 2 in offerta a 54,90.
se hai 2 controller....uno nn basta.:)
Giusto..
Tubo Catodico
09-11-2008, 23:41
Ciao, spero di non postare cose già sviscerate. Ho la necessità di collegare l'audio della 360 sia al televisaore LCD che all'impianto stereo. Attualmente stò usando il cavo component incluso nella confezione (niente HDMI nella console) che come sapete non permette questa opzione, o si connette l'audio alla tv o all'impianto stereo. Esiste un modo per fare quello che mi serve (audio sia alla tv che allo stereo)?
Inoltre volevo sapere se conveniva passare al cavo VGA, considerando che ho un tv lcd con risoluzione 1440x900.
Grazie in anticipo ;)
Se prendi le Beghelli ci credo che spendi 10 euro.
Gusti. Io preferisco poter ricaricare la pila mentre gioco invece che avere un set sempre carico ed il caricabatterie sempre attaccato.
4 Energizer 13 euro, ed il caricabatterie? se uno non ce l'ha non lo deve comprare? I miei erano prezzi carica compreso.
NOn per far pubblicità ma sono delle Duracell da 2500 ,se vuoi fare confronti devi prendere solo 2 pile ricaricabili,se ne conti 4 allora devi prendere 2 play&charge.
Il dato non è soggettivo,a livello di spesa economica le ricaricabili con caricabatterie costa MENO,non facciamo disinformazione
Poi che uno preferisca il play&charge ,ognuno fa cio che vuole,prende ciò che preferisce,ma io se devo stare col pad wireless attaccato col filo perche devo ricaricare allora tanto vale che mi compri direttamente il pad wired e spendo ancora meno
ciao a tutti. oggi mi e arrivata la xbox 360, ma collegandola via scart con l'adattatore, visto chenon ho ancora una hd tv, si sente solo l'audio ma non si vede il video. a cosa è dovuto?aspetto risposte grazie...
VashTheStampede83
10-11-2008, 14:34
ciao a tutti. oggi mi e arrivata la xbox 360, ma collegandola via scart con l'adattatore, visto chenon ho ancora una hd tv, si sente solo l'audio ma non si vede il video. a cosa è dovuto?aspetto risposte grazie...
Hai controllato che il selettore sul connettore che colleghi all'xbox sia selzionato Tv e non HDTV?
VashTheStampede83
10-11-2008, 14:35
Ciao, spero di non postare cose già sviscerate. Ho la necessità di collegare l'audio della 360 sia al televisaore LCD che all'impianto stereo. Attualmente stò usando il cavo component incluso nella confezione (niente HDMI nella console) che come sapete non permette questa opzione, o si connette l'audio alla tv o all'impianto stereo. Esiste un modo per fare quello che mi serve (audio sia alla tv che allo stereo)?
Scusami, se colleghi le prese RCA alla tv e l'ottico all'amplificatore non va bene?
xd figura di me....ahaha non ci posso credere, sono nuovo di questo mondo quindi non sapevo dove mettere le mani hihi...grazie tante!
forse non hai infilato bene lo spinotto :D
Tubo Catodico
10-11-2008, 15:20
Scusami, se colleghi le prese RCA alla tv e l'ottico all'amplificatore non va bene?
Purtroppo il mio amplificatore è vecchiotto e non ha ingressi digitali di nessun tipo, solo la coppia analogica destro-sinistro.
VashTheStampede83
10-11-2008, 15:51
Purtroppo il mio amplificatore è vecchiotto e non ha ingressi digitali di nessun tipo, solo la coppia analogica destro-sinistro.
Allora potresti prendere degli sdoppiatori ad Y per i connetori RCA. E portare poi una coppia di cavi all'amplificatore e un altra alla tv.
Tubo Catodico
10-11-2008, 16:25
Allora potresti prendere degli sdoppiatori ad Y per i connetori RCA. E portare poi una coppia di cavi all'amplificatore e un altra alla tv.
Si è l'unica soluzione a cui riesco a pensare anche io. Solo che il cavo della xbox si sdoppia praticamente quando siamo ormai vicino all'ingresso della tv, quindi devo fare il percorso xbox-tv e tv-ampli. L'xbox è esattamente sopra l'ampli e volevo usare meno cavo possibile. Purtroppo temo che non ci sia altra soluzione...
nemorino
10-11-2008, 16:52
ciao, ho appena preso una xbox 360 elite
all'interno c'è un cavo HDMI che ho subito usato per collegare la console al mio plasma panasonic
ora....
ho letto in giro che il cavo in dotazione è considerato "scarso".... è fondata questa osservazione o no?
a me non pare malaccio la resa.... ma non ho termini di paragone con altri cavi "seri" e sinceramente non ho voglia di spendere 50 euro solo per un "sentito dire" su internet
addirittura ho letto che il cavo hdmi in dotazione esce sconfitto in termini di resa dallo stesso cavo component in dotazione con la xbox 360 (e che io non ho ancora provato)...
voi che mi dite?
grazie
VashTheStampede83
10-11-2008, 17:26
ciao, ho appena preso una xbox 360 elite
...
Io ho sempre letto il contrario e cioè che è intuile spendere decine se non centinaia di euro per un cavo HDMI da usare con una console. Quindi ti consiglio di tenerti quello che hai trovato....piuttosto, se non ti serve mi venderesti l'adattatore per le uscite audio che hai trovato con la console?:)
Se vedi le immagini senza errori allora è la massima qualità che puoi ottenere perchè l'HDMI è digitale per cui o vedi o non vedi. Poi magari il component sulla tua tv rende di più come colori... l'unica è provare.
nemorino
10-11-2008, 17:56
Io ho sempre letto il contrario e cioè che è intuile spendere decine se non centinaia di euro per un cavo HDMI da usare con una console. Quindi ti consiglio di tenerti quello che hai trovato....piuttosto, se non ti serve mi venderesti l'adattatore per le uscite audio che hai trovato con la console?:)
ora come ora giace lì nella scatola ma mi sa che lo tengo x eventuali necessità future, sorry :)
torgianf
10-11-2008, 18:04
ora come ora giace lì nella scatola ma mi sa che lo tengo x eventuali necessità future, sorry :)
e' un cavo di eccellente fattura, vai pure tranquillo ( che poi la resa possa non piacere e' un altro conto, io ad esempio preferisco di gran lunga la resa del vga, ma sono gusti )
ma quando si chiama l'assistenza chiedono lo scontrino?o si puo mandare in assistenza anche senza?
nemorino
10-11-2008, 18:44
e' un cavo di eccellente fattura, vai pure tranquillo ( che poi la resa possa non piacere e' un altro conto, io ad esempio preferisco di gran lunga la resa del vga, ma sono gusti )
l'hdmi lo uso.... quello che giace nella scatola è il cavo audio
cmq posso chiederti perchè preferisci il vga?
il mio plasma non ha ingresso VGA quindi tra il component e l'hdmi ho preferito l'hdmi
axydraul
10-11-2008, 19:06
ma quando si chiama l'assistenza chiedono lo scontrino?o si puo mandare in assistenza anche senza?
dipende dalla data di fabbricazione, se ha meno di due anni (o tre per i 3 led rossi) non lo chiedono, se è più vecchia (ma entro 2 o 3 anni dall'acquisto) lo possono chiedere
torgianf
10-11-2008, 19:12
l'hdmi lo uso.... quello che giace nella scatola è il cavo audio
cmq posso chiederti perchè preferisci il vga?
il mio plasma non ha ingresso VGA quindi tra il component e l'hdmi ho preferito l'hdmi
col vga mappo pixel per pixel a 1360x768 e ho colori piu' tenui e meno sparati con una nitidezza lievemente minore, a differenza del hdmi noto molte meno imperfezioni nelle immagini.
ma per la garanzia perche mi contano, dopo la registrazione, la scadenza dalla data di produzione?cioè non 3 anni dopo la data di acquisto, ma dalla data di produzione. perchè?
axydraul
10-11-2008, 19:54
ma per la garanzia perche mi contano, dopo la registrazione, la scadenza dalla data di produzione?cioè non 3 anni dopo la data di acquisto, ma dalla data di produzione. perchè?
sono 3 anni dalla data di acquisto, fino a tre anni dalla data di produzione non chiedono nulla perché è ovvio che sia in garanzia (mica la compri in fabbrica), poi nel periodo fra i 3 anni dalla produzione ed i 3 anni dalla garanzia possono chiedere lo scontrino
se la compri un mese dopo la produzione ci sta che non ti chiedano mai lo scontrino perché è assai difficile che in un solo mese possa essere distribuita e venduta in europa
ShadowThrone
11-11-2008, 09:54
ho preso la X sabato col bundle di GoW2 .. che dire? mi sta dando troppe soddisfazioni! :D
domanda: è normale che le ventole fanno quel casino assurdo? :D
ho preso la X sabato col bundle di GoW2 .. che dire? mi sta dando troppe soddisfazioni! :D
normale
più che le ventole è il lettore DVD
nemorino
11-11-2008, 11:41
ma l'hdd di una xbox 360 (il 120GB della elite) si può staccare e mettere anche su un'altra console.... intendo senza formattare nulla?
posso quindi, ad esempio quando uscirà la nuova dashboard, installare i giochi e poi portarmelo, insieme ai dischi ovvio, a casa di un amico e giocare? oppure si crea un'accoppiata xbox - hdd che non si può "spezzare" se non magari con il format?
ma l'hdd di una xbox 360 (il 120GB della elite) si può staccare e mettere anche su un'altra console.... intendo senza formattare nulla?
posso quindi, ad esempio quando uscirà la nuova dashboard, installare i giochi e poi portarmelo, insieme ai dischi ovvio, a casa di un amico e giocare? oppure si crea un'accoppiata xbox - hdd che non si può "spezzare" se non magari con il format?
penso che si possa senza problemi. però non basta l'HDD ti serve anche il gioco, ovviamente.
Io vado sempre a casa di un mio amico con il mio HD e i giochi e giochiamo a casa sua col mio profilo ed i miei salvataggi...non è mai successo nulla :)
Occhio a ricordarti quale è il tuo HD però!
nemorino
11-11-2008, 16:07
Occhio a ricordarti quale è il tuo HD però!
bhè facile... io ho l'hdd nero (della elite) il mio amico ha la versione bianca senza HDD
Ciao a tutti,
sono in procinto di prendermi una Elite col bundle di Lego + Panda.
A casa mia la corrente non arriva mai lineare ma causa degli spiacevoli picchi e cali di corrente. Attualmente ho la Ps2 e la uso con una normale multipresa schermata ma mi è sorto un dubbio:
La X360 è parecchio più sensibile a questi fenomeni, anche in presenza dell'hard disk, giusto? allora come posso risolvere il problema?
Se collego la X360 ad un gruppo di continuità per Pc (ups) dovrei risolvere no?
Oppure voi come fate
Consigli?
axydraul
12-11-2008, 13:42
Ciao a tutti,
sono in procinto di prendermi una Elite col bundle di Lego + Panda.
A casa mia la corrente non arriva mai lineare ma causa degli spiacevoli picchi e cali di corrente. Attualmente ho la Ps2 e la uso con una normale multipresa schermata ma mi è sorto un dubbio:
La X360 è parecchio più sensibile a questi fenomeni, anche in presenza dell'hard disk, giusto? allora come posso risolvere il problema?
Se collego la X360 ad un gruppo di continuità per Pc (ups) dovrei risolvere no?
Oppure voi come fate
Consigli?
con quei problemi è altamente consigliato un ups, soprattutto per una 360 che soffre molto gli sbalzi di tensione
Silver_1982
12-11-2008, 23:55
...ragazzi con il mio account "silver" non riesco più ad accedere al marketplace, mi dice che il mio account è stato sospeso per problemi con il metodo di pagamento, e mi chiede di modificare le informazioni attraverso la gestione account.
Ma per accedere alla gestione account, viene richiesto il collegamento al live, che per il problema sopra descritto, non mi è consentito accedervi.
Ho provato a contattare l'assistenza ma dopo circa 1 ora, non sono riusciti a risolvere il problema, voi avete da consigliarmi qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo ;)
PS: con l'account "gold" nessun problema.
introspective
13-11-2008, 00:16
...ragazzi con il mio account "silver" non riesco più ad accedere al marketplace, mi dice che il mio account è stato sospeso per problemi con il metodo di pagamento, e mi chiede di modificare le informazioni attraverso la gestione account.
Ma per accedere alla gestione account, viene richiesto il collegamento al live, che per il problema sopra descritto, non mi è consentito accedervi.
Ho provato a contattare l'assistenza ma dopo circa 1 ora, non sono riusciti a risolvere il problema, voi avete da consigliarmi qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo ;)
PS: con l'account "gold" nessun problema.
succede perche la tua carta di credito/poste pay è scaduta, devi modificarla andando sul sito della microsoft
ragazzi, possiedo un account silver, posso configurarlo per l'uso con carta di credito?
poi cosa ci posso fare? acquistare sul marketplace (per esempio la nuova espansion di GTA 4 che uscirà? altrimenti avrei dovuto usare i MP che si trovano nei negozi giusto?) o anche acquistare tot mesi di gold?
come faccio a configurare la mia carta carta per l'account? su qualche sito devo andare? o posso farlo direttamente dalla dashboard?
bigasluna
13-11-2008, 10:42
Ho una curiosita', visto che ho un notebook con ingresso HDMI, secondo voi sarebbe possibile collegare la 360 al note e sfruttare il monitor del notebook?
Andrebbe bene?
VashTheStampede83
13-11-2008, 10:44
Ho una curiosita', visto che ho un notebook con ingresso HDMI, secondo voi sarebbe possibile collegare la 360 al note e sfruttare il monitor del notebook?
Andrebbe bene?
Quella presa è solo un uscita....non un ingresso.
Sono del CLUB
Pro con GOW2 arrivata fresca fresca ieri...
Che giochi mi consigliate di prendere? A me piacciono sparatutto e corse di macchine...
:D :D
Niko Bellic
13-11-2008, 12:05
Sono del CLUB
Che giochi mi consigliate di prendere? A me piacciono sparatutto e corse di macchine...
forza motorsport 2 è d'obbligo ;)
bigasluna
13-11-2008, 12:44
Quella presa è solo un uscita....non un ingresso.
Peccato, pensavo fosse bidirezionale, grazie comunque.
ShadowThrone
13-11-2008, 12:46
hai la mia stessa xbox :)
per il delirio: Burnout Paradise .. ghghghghgh
hai la mia stessa xbox :)
per il delirio: Burnout Paradise .. ghghghghgh
e tra poco ho avrò anche il tuo mac :D
Ora devo prendere un altro pad e poi sono apposto...
Ah, è una ADUE settimana 843, Falcon o Jasper?
Silver_1982
13-11-2008, 13:58
succede perche la tua carta di credito/poste pay è scaduta, devi modificarla andando sul sito della microsoft
...ti ringrazio ma non ho inserito nessun numero di carta di credito durante la registrazione. Ad ogni modo sapresti darmi un link preciso per un eventuale modifica della carta?
killerbox
13-11-2008, 14:01
Sono del CLUB
forza 2 PGR4 e sopratutto GRID
VashTheStampede83
13-11-2008, 14:25
Ragazzi chi di voi usa Connect360? Mi potete dare qualche feedback sull abontà di questo software?
ragazzi, possiedo un account silver, posso configurarlo per l'uso con carta di credito?
poi cosa ci posso fare? acquistare sul marketplace (per esempio la nuova espansion di GTA 4 che uscirà? altrimenti avrei dovuto usare i MP che si trovano nei negozi giusto?) o anche acquistare tot mesi di gold?
come faccio a configurare la mia carta carta per l'account? su qualche sito devo andare? o posso farlo direttamente dalla dashboard?
Puoi fare tutto quello che hai detto comodamente dall'xbox :)
Sono del CLUB
PGR4, BF: Bad Company, Bioshock....ne hai da giocare!
_FatMike_
13-11-2008, 14:57
da 1 settimana sono anche io un felice possessore di 360 (lavorare al gamestop mi ha fatto salire la scimmia!:D ).
Per ora non ho la connessione perchè devo aspettare un mio parente che è un tecnico che mi deve far arrivare il cavo di rete dal router alla 360 (visto che il router sta in camera mia di sopra e la console in sala di sotto) facendolo passare dentro ai muri, assieme al cavo dell'antenna x intenderci.
Per ora i giochi che mi stanno entusiasmando di + sono:
Dead Space
The Darkness
Nba 2k9
voi cosa mi consigliate?
considerate che non amo tanto i giochi di guerra, e x giochi di guerra non intendo fps...ma intendo proprio quelli ambientati in situazioni di guerra tipo cod gow ecc...ecco quelli non mi interessano;)
quindi aspetto qualche vostro consiglio!;)
da 1 settimana sono anche io un felice possessore di 360 (lavorare al gamestop mi ha fatto salire la scimmia!:D ).
Per ora non ho la connessione perchè devo aspettare un mio parente che è un tecnico che mi deve far arrivare il cavo di rete dal router alla 360 (visto che il router sta in camera mia di sopra e la console in sala di sotto) facendolo passare dentro ai muri, assieme al cavo dell'antenna x intenderci.
Per ora i giochi che mi stanno entusiasmando di + sono:
Dead Space
The Darkness
Nba 2k9
voi cosa mi consigliate?
considerate che non amo tanto i giochi di guerra, e x giochi di guerra non intendo fps...ma intendo proprio quelli ambientati in situazioni di guerra tipo cod gow ecc...ecco quelli non mi interessano;)
quindi aspetto qualche vostro consiglio!;)
Bioshock,non è di guerra ma sempre fps trattasi...
_FatMike_
13-11-2008, 15:14
Bioshock,non è di guerra ma sempre fps trattasi...
gli fps mi piacciono! ed infatti bioshock l'ho già finito al tempo su pc.capolavoro.:)
gli unici giochi che non mi piacciono sono: Ambientati in zone di guerra, gare autistiche, aerei e robot!
VashTheStampede83
13-11-2008, 15:27
gli unici giochi che non mi piacciono sono: Ambientati in zone di guerra, gare autistiche, aerei e robot!
:fagiano: che tipo di gare sono?
heheheh vero vero, automobilistiche forse?:confused: :p
Silver_1982
13-11-2008, 15:42
eehehhe, forse quelle in cui non si sente il rumore del motore ;)?
Aviatore_Gilles
13-11-2008, 17:11
Prima di mandare la console in assistenza, ricordo che il mio profilo si connetteva automaticamente al live all'avvio della console.
Ora è ritornata, l'ho riconfigurata, ma il profilo non mi si connette più in automatico, devo farlo manualmente.
C'è un'impostazione da qualche parte? ho controllato ma non ho trovato nulla.
Prima di mandare la console in assistenza, ricordo che il mio profilo si connetteva automaticamente al live all'avvio della console.
Ora è ritornata, l'ho riconfigurata, ma il profilo non mi si connette più in automatico, devo farlo manualmente.
C'è un'impostazione da qualche parte? ho controllato ma non ho trovato nulla.
Tasto centrale del pad sulla dash, impostazioni di avvio, connessione automatica al live ;)
_FatMike_
13-11-2008, 18:53
oops! chiedo venia!avevo scritto di fretta e non me ne ero accorto!cmq potevate approfittare anche x consigliarmi qualcosa!;)
miriddin
13-11-2008, 19:05
oops! chiedo venia!avevo scritto di fretta e non me ne ero accorto!cmq potevate approfittare anche x consigliarmi qualcosa!;)
Lasciando stare le prese in giro, non sò il genere che preferisci, ma direi:
1) Forza Motor Sport 2
2) Grid
3) Dirt
4) Project Gotham Racing 3 e 4
5) Test Drive Unlimited
6) Midnight Club
7) Sega Rally
8) Burnout Paradise
9) Flatout Ultimate Carnage
10) Full Auto
11) e per finire, se ti và di impegnarti, il fin troppo sottovalutato Baja: Edge Of Control (altro che Motorstorm!) ;)
P.S.: l' ordine di esposizione è puramente memonico (Traduzione: scritti man mano che me li ricordavo!)
_FatMike_
13-11-2008, 20:00
Lasciando stare le prese in giro, non sò il genere che preferisci, ma direi:
1) Forza Motor Sport 2
2) Grid
3) Dirt
4) Project Gotham Racing 3 e 4
5) Test Drive Unlimited
6) Midnight Club
7) Sega Rally
8) Burnout Paradise
9) Flatout Ultimate Carnage
10) Full Auto
11) e per finire, se ti và di impegnarti, il fin troppo sottovalutato Baja: Edge Of Control (altro che Motorstorm!) ;)
P.S.: l' ordine di esposizione è puramente memonico (Traduzione: scritti man mano che me li ricordavo!)
ehm...ho detto che non m piacciono quelli di macchine!!:D
miriddin
13-11-2008, 20:13
ehm...ho detto che non m piacciono quelli di macchine!!:D
Ooops! Scusa ma mi ero perso tra le prese in giro e ti ho scambiato per l' utente Rgart che chiedeva consigli su giochi di guida.:doh:
Provo a farmi perdonare:
1) Prey
2) Dead Rising
3) Table Tennis
4) Fight Nigh Round 3
5) Virtua Tennis 3
6) Call Of Juarez
7) Oblivion
8) Blue Dragon
9) Eternal Sonata
10) Assassin's Creed
11) Condemned 1 e 2
12) Bioshock
13) Conan
14) Alone In The Dark
15) Fable 2
P.S.: spero di averci preso almeno con qualcuno!
Aviatore_Gilles
13-11-2008, 20:26
Tasto centrale del pad sulla dash, impostazioni di avvio, connessione automatica al live ;)
Ottimo, grazie mille :)
ciao ragazzi , ma oltre al pad originale , esistono in commercio altri pad che si possono usare sulla console 360 ?
mi fate sapere se si , quali modelli ?
grazie!!
miriddin
13-11-2008, 20:56
ciao ragazzi , ma oltre al pad originale , esistono in commercio altri pad che si possono usare sulla console 360 ?
mi fate sapere se si , quali modelli ?
grazie!!
Credo che ci siano solo i Mad Catz:
http://www.ultimategamechair.com/media_corner/Mad_Catz_Control_Pad_for_Xbox_360_large.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41a2o%2B42LeL._SL500_AA280_.jpg
Credo che ci siano solo i Mad Catz:
http://www.ultimategamechair.com/media_corner/Mad_Catz_Control_Pad_for_Xbox_360_large.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41a2o%2B42LeL._SL500_AA280_.jpg
solo quello? dove si puo' trovare.....
miriddin
13-11-2008, 21:06
solo quello? dove si puo' trovare.....
Sulla baia si vedono di tanto in tanto...
Sulla baia si vedono di tanto in tanto...
ufficiale cmq che ci sia solo quello....?
miriddin
13-11-2008, 21:11
ufficiale cmq che ci sia solo quello....?
Io non ne conosco altri: se li cerchi per risparmiare qualcosa, potresti prendere il pad originale in versione pc che comprende anche il ricevitore.
Io non ne conosco altri: se li cerchi per risparmiare qualcosa, potresti prendere il pad originale in versione pc che comprende anche il ricevitore.
sai cosa , gioco in coppia con un amico da sempre playstationmaniaco :)
giocare col pad 360 non riesce e sta' cercando un alternativa
Se acquisto quello del pc quindi funziona sull'x-box ?
miriddin
13-11-2008, 21:39
Se acquisto quello del pc quindi funziona sull'x-box ?
Sì, se prendi questo:
http://img80.imageshack.us/img80/8467/paketti1f896cdo2.jpg
Ooops! Scusa ma mi ero perso tra le prese in giro e ti ho scambiato per l' utente Rgart che chiedeva consigli su giochi di guida.:doh:
Beh non ti devi scusare, a me ha fatto piacere che tu ti sia sbagliato :D
Ma il pad nella scatola per pc costa meno?
Sì, se prendi questo:
http://img80.imageshack.us/img80/8467/paketti1f896cdo2.jpg
ma non è identico a quello presento dentro la confezione? :confused:
sai cosa , gioco in coppia con un amico da sempre playstationmaniaco :)
giocare col pad 360 non riesce e sta' cercando un alternativa
il pad della 360 è il migliore in assoluto ;) (a parte il digitale urendo :cry: )
digli di disintossicarsi dalla piesse :asd:
ma non è identico a quello presento dentro la confezione? :confused:
si, questo ha anche il ricevitore da attaccare al pc.
Josef K.
14-11-2008, 09:11
Ragazzi chi di voi usa Connect360? Mi potete dare qualche feedback sull abontà di questo software?
lo sto giusto provando, non sembra male
tieni conto che m'ha chiesto la directory di immagini video e itunes, qndi devi mettere lì tutti i file
l'xbox poi vede directory e sottodirectory (a meno che non le consideri vuote)
la cosa che non mi piace è che ci sono dei filmati che non vede (vabbe' gli mkv ma non vede anche degli avi :eek: e non capisco perché) ma non si piglia in alcun modo la briga di segnalare che certi file non si vedranno
VashTheStampede83
14-11-2008, 09:29
lo sto giusto provando ...
Per le cartelle non problem, io su mac tengo tutto organizzato con iTunes e iPhoto, ma dal sito ho visto che si posso aggiungere anche cartelle noramli. Le foto si vedono a risoluzione originale. Per i video, ho letto che nell'ultima versione è stata implementata una sorta di decodifica in real time...immagino che gli Avi che non vedi sull'xbox ti si vedono correttamente nel mac.
Moronveller
14-11-2008, 09:36
Ragazzi sto valutando la possibilità di acquistare la XBOX 360 :) innanzitutto vorrei sapere da voi se me la consigliate oppure è meglio che mi sposti sulla play 3 (anche se c'è una differenza abissale di prezzo)
Vorrei poi sapere quale versione di XBOX 360 è la migliore?
Ho visto che adesso ne vendono una a 179€ che è un prezzo più che buono! Ma cosa mi offre questa versione?
Ce ne sono in giro di migliori anche spendendo un po di più?
Ecco non vorrei arrivere ai 400€ della pLay 3 :stordita:
miriddin
14-11-2008, 09:39
Beh non ti devi scusare, a me ha fatto piacere che tu ti sia sbagliato :D
Ma il pad nella scatola per pc costa meno?
Io l' ho trovato, misteri del marketing, allo stesso prezzo del solo pad per XBox 360 e visto che così mi veniva gratis il ricevitore ho preso quello: sarà perchè uno era nella sezione consolles e l' altro in quella pc?
P.S.: non è carino però gioire degli errori altrui...:cry: :stordita: :D
Cavolo, avete risposto alla mia domanda senza che neanche ve l'abbia fatta :D
Connect360 per cui serve a far vedere il mio iTunes e iPhoto al botolo giusto? Peccato sia a pagamento, 20 dollari... ora aspetto che ci sia uno sconto :P
miriddin
14-11-2008, 09:44
Ragazzi sto valutando la possibilità di acquistare la XBOX 360 :) innanzitutto vorrei sapere da voi se me la consigliate oppure è meglio che mi sposti sulla play 3 (anche se c'è una differenza abissale di prezzo)
Vorrei poi sapere quale versione di XBOX 360 è la migliore?
Ho visto che adesso ne vendono una a 179€ che è un prezzo più che buono! Ma cosa mi offre questa versione?
Ecco non vorrei arrivere ai 400€ della pLay 3 :stordita:
I tre ultimi bundle usciti sono tutti con HD da 60 GB e sono rispettivamente i bundle con il gioco PES 2008, Gears Of Wars 2 e Quantum Of Solace e vengono tutti 249 euro.
C' è poi la Elite a 299 euro con i giochi Lego indiana Jones e Kung Fu Panda e HD da 120 GB.
Anch'io ti consiglio la pro con 1 gioco incluso, alla fine se prendi quella da 179 devi aggiungerci il costo per l'hard disk da 20 giga e sono circa 20 euro, poi 1 gioco, e alla fine arrivi a pagare come la pro che in + ha un HD da 60 giga dove potrai salvare i giochi senza dover usare il lettore dvd...
E cmq anche a me sarebbe piaciuta di + la PS3, per via del BR, ma a quel prezzo se lo scordano che la compri...
VashTheStampede83
14-11-2008, 10:34
Cavolo, avete risposto alla mia domanda senza che neanche ve l'abbia fatta :D
Connect360 per cui serve a far vedere il mio iTunes e iPhoto al botolo giusto? Peccato sia a pagamento, 20 dollari... ora aspetto che ci sia uno sconto :P
Beh, inatnto credo si possa provare per un periodo limitato, dopodichè 20$ sono 15,79€, non è moltissimo....potremo aspettare che l'euro torni a salire:ciapet:
MauroGerman
14-11-2008, 14:07
come si capisce che le batterie del joypad sono scariche? :(
torgianf
14-11-2008, 14:13
come si capisce che le batterie del joypad sono scariche? :(
lampeggiano i led circolari sul pad. puoi anche vedere il livello di carica premendo una sola volta il pulsante centrale del pad, quello con la x verde
MauroGerman
14-11-2008, 14:19
lampeggiano i led circolari sul pad. puoi anche vedere il livello di carica premendo una sola volta il pulsante centrale del pad, quello con la x verde
a me lampeggiano i led 1 e 4..
Chissà come mai non mi sono mai apparse tutte le barrette a batterie appena caricate:asd:
Beh, inatnto credo si possa provare per un periodo limitato, dopodichè 20$ sono 15,79€, non è moltissimo....potremo aspettare che l'euro torni a salire:ciapet:
Devo solo capire se ne vale la pena... ho visto che la versione di prova permette di caricare 100 canzoni e 100 foto... Ma per i filmati come va? sarebbe la cosa che mi interessa di più...
Ho visto il pad a 39 euro al MW, ora vado al gamestop e vedo che usati hanno...!
ah e poi ho anche un'altra domanda:
Per ora uso il component che c'era nella scatola ma presto metto l'hdmi, e volevo sapere dopo che avrò attaccato il cavo, per uscire con l'audio digitale dovrò tenere attaccato anche il cavo che uso ora? Inoltre se attacco sia l'analogico (spinotto rosso e bianco) e il digitale il primo alla tv il secondo all'ampli, dalla xbox posso scegliere quale usare? mi piacerebbe avere entrambe le possibilità così non devo sempre stare ad accendere l'ampli...
VashTheStampede83
14-11-2008, 14:35
ah e poi ho anche un'altra domanda:
Per ora uso il component che c'era nella scatola ma presto metto l'hdmi, e volevo sapere dopo che avrò attaccato il cavo, per uscire con l'audio digitale dovrò tenere attaccato anche il cavo che uso ora? Inoltre se attacco sia l'analogico (spinotto rosso e bianco) e il digitale il primo alla tv il secondo all'ampli, dalla xbox posso scegliere quale usare? mi piacerebbe avere entrambe le possibilità così non devo sempre stare ad accendere l'ampli...
Non puoi tenere attaccato sia il component che l'hdmi così com'è. Devi modificare il cavetto component togliendo la copertura in plastica del connettore per diminuirne lo spessore ad avere quindi lo spazio per usare la porta HDMI. Per mandare i flussi audio sia alla tv che all'ampli è semplice. Tramite l'HDMI mandi l'audio alla tv e con l'ottico mandi l'audio all'ampli.
Cavolo, è un problema....
Però se riesco ad assottigliare la guaina dopo posso usare l'hdmi per il video e l'ottico per l'audio?
Ora vedo cosa cambia come percezione, poi decido se usare hdmi o mantenermi col component che tanto a 720p mi va bene...
Inoltre è bellissima la funzione DEMO così posso scaricare i giochi e provarli prima di prenderli... Ora ho provato MotorSport 2, ma stò cercando un gioco tipo Motorstorm per PS3, dite che Dirt o Grid siano eguali?
PS. io parlo di giochi, ma nel titolo c'è scritto NO GIOCHI, c'è per caso un altro 3D per l'argomento?
torgianf
15-11-2008, 13:58
Cavolo, è un problema....
Però se riesco ad assottigliare la guaina dopo posso usare l'hdmi per il video e l'ottico per l'audio?
Ora vedo cosa cambia come percezione, poi decido se usare hdmi o mantenermi col component che tanto a 720p mi va bene...
Inoltre è bellissima la funzione DEMO così posso scaricare i giochi e provarli prima di prenderli... Ora ho provato MotorSport 2, ma stò cercando un gioco tipo Motorstorm per PS3, dite che Dirt o Grid siano eguali?
PS. io parlo di giochi, ma nel titolo c'è scritto NO GIOCHI, c'è per caso un altro 3D per l'argomento?
c'e' flatout ultimate carnage che e' un giocone, dirt fa schifo, grid e' bello ma tutt altro genere
BTinside
15-11-2008, 18:31
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se la 360 è in grado di mappare 1:1 un pannello Full HD? E se si, lo sforzo maggiore che lo scaler della console fa per mappare a 1920x1080 piuttosto che a 1360x768 causa un degrado qualitativo apprezzabile?
torgianf
15-11-2008, 18:43
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se la 360 è in grado di mappare 1:1 un pannello Full HD? E se si, lo sforzo maggiore che lo scaler della console fa per mappare a 1920x1080 piuttosto che a 1360x768 causa un degrado qualitativo apprezzabile?
marco, uno come te che chiede una cosa del genere? :asd:
certo che mappa 1:1 via upscale, e lo fa pure in modo apprezzabile, certo il degrado c'e' e si vede tutto, pero' la 360 sotto questo punto di vista e' fenomenale
BTinside
15-11-2008, 19:53
marco, uno come te che chiede una cosa del genere? :asd:
certo che mappa 1:1 via upscale, e lo fa pure in modo apprezzabile, certo il degrado c'e' e si vede tutto, pero' la 360 sotto questo punto di vista e' fenomenale
Denghiu.
E' che non mi interesso di console da secoli.:D
E PS3 invece come si comporta? upscala a 1080p se usi un tv full hd?
Denghiu.
E' che non mi interesso di console da secoli.:D
E PS3 invece come si comporta? upscala a 1080p se usi un tv full hd?
si.
torgianf
15-11-2008, 20:30
si.
si ma solo se i giochi sono scritti per essere upscalati, a differenza di 360 che puo' scalare qualsiasi gioco per via dello scaler hardware
Chissà come mai non mi sono mai apparse tutte le barrette a batterie appena caricate:asd:
:D Anche a me!
Prova "Pure", scarica la demo ;)
si ma solo se i giochi sono scritti per essere upscalati, a differenza di 360 che puo' scalare qualsiasi gioco per via dello scaler hardware
quelli nuovi non supportano tutti l'upscaling?
Ciao a tutti, ieri ho acquistato una 360 pro con gears 2.
Il mio problema è questo, un amico mi aveva prestato la sua x un mesetto, e adesso vorrei recuperare il mio profilo dal suo hard disk visto che avevo sbloccato alcune cose in vari giochi, ma non so come fare:muro:
Ho provato ad usare una chiavetta usb x opiarci il profilo, ma la sua xbox non la riconosce...
Qualcuno mi ha detto che si può facendo il profilo con il live, e volevo usare i 2 mesi gratis che ti danno con la console, ma non so come fare:mc:
La sua è una 360 pro con hard disk da 20gb...
Murakami
16-11-2008, 09:18
quelli nuovi non supportano tutti l'upscaling?
No, non necessariamente.
axydraul
16-11-2008, 09:21
Ciao a tutti, ieri ho acquistato una 360 pro con gears 2.
Il mio problema è questo, un amico mi aveva prestato la sua x un mesetto, e adesso vorrei recuperare il mio profilo dal suo hard disk visto che avevo sbloccato alcune cose in vari giochi, ma non so come fare:muro:
Ho provato ad usare una chiavetta usb x opiarci il profilo, ma la sua xbox non la riconosce...
Qualcuno mi ha detto che si può facendo il profilo con il live, e volevo usare i 2 mesi gratis che ti danno con la console, ma non so come fare:mc:
La sua è una 360 pro con hard disk da 20gb...
se giocavi connesso al live puoi recuperare il profile tramite i lcomando "recupera gamertag", sennò ti serve in tutti i modi una memory unit
quindi l'ideale per giocare con una xbox360 puo' essere un 37" hd ready ?
Qualsiasi tv HD va bene... certo un 50" è meglio di un 37..... :D
E cmq se non la si può mappare 1:1 l'importante è che abbia un buon scaler interno (come i philips)...
Per i giochi di macchine com'è il volante microsoft?
Qualsiasi tv HD va bene... certo un 50" è meglio di un 37..... :D
E cmq se non la si può mappare 1:1 l'importante è che abbia un buon scaler interno (come i philips)...
Per i giochi di macchine com'è il volante microsoft?
ma un 37" non andrebbe a 1360x768 qundi a risoluzione nativa xbox360 ? mapperebbe 1:1 no ?
se giocavi connesso al live puoi recuperare il profile tramite i lcomando "recupera gamertag", sennò ti serve in tutti i modi una memory unit
Ma posso con la sua xbox entrare nel mio profilo, iscrivermi al live, poi connettere la mia e così recuperare il profilo?
X iscrivere un profilo basta collegare l'xbox a internet e creare un profilo, non serve un abbonamento gold giusto?
Cmq le penne usb non funzionano collegate all'xbox, non è un problema specifico di quella usata allora...
Ma posso con la sua xbox entrare nel mio profilo, iscrivermi al live, poi connettere la mia e così recuperare il profilo?
X iscrivere un profilo basta collegare l'xbox a internet e creare un profilo, non serve un abbonamento gold giusto?
Cmq le penne usb non funzionano collegate all'xbox, non è un problema specifico di quella usata allora...
Certo che funzionano le penne usb con la xbox...
Raga io ho un panasonic full hd al plasma 40" e due 360 una component (quella del day 1) e una hdmi.Il mio televisore sul component non accetta segnali 1080p per cui ho settato la console a 720p, mentre l'altra su hdmi l'ho settata su 1080p con overscan disattivato (mapping 1:1 effettivo), premetto che io sono uno che guarda parecchio i particolari,anche quando sono irrilevanti e cerco sempre il pelo nell'uovo, beh devo dire che le due console si vedono esattamente allo stesso modo; il che mi stupisce non tanto per la mancata differenza di qualità tra 720p e 1080p (si vede che lo scaler del tv è quantomeno efficente come quello della 360), ma per la mancanza di differenza tra hdmi che è digitale e componet che è analogico, anche perchè col televisore che avevo prima c'era una differenza netta in termini di contrasto definizione e qualità generale.
In ogni caso meglio così ,si vede che i televisori fatti bene hanno le stesse performance su tutti i tipi di entrate.
;25035245']Certo che funzionano le penne usb con la xbox...
Mah, allora non capisco xchè non la rilevava...
Cmq si può fare come ho scritto x recuperare il profilo?
kenjcj2000
16-11-2008, 12:49
Mah, allora non capisco xchè non la rilevava...
Cmq si può fare come ho scritto x recuperare il profilo?
devi recuperare il profilo...... esempio:
cambi il tuo HD da 20giga x prendere uno da 120? cancelli il tuo profilo da quello da 20giga (se non vuoi che altri ci giochino :asd:) e fai "recupera gamertag" sull^HD nuovo...... ti richiede nik e pass e dopo un pò di tempo materiale x ricaricalo.......
non vale x i save ovvio
devi recuperare il profilo...... esempio:
cambi il tuo HD da 20giga x prendere uno da 120? cancelli il tuo profilo da quello da 20giga (se non vuoi che altri ci giochino :asd:) e fai "recupera gamertag" sull^HD nuovo...... ti richiede nik e pass e dopo un pò di tempo materiale x ricaricalo.......
non vale x i save ovvio
Grazie x le risposte a tutti!
Un'altra domanda, ma c'è un modo x recuperare i salvataggi?
Soprattutto è per Forza Motorsport 2, avevo fatto anke la mia macchina personalizzata...
Io pensavo bastasse attaccare un pennino usb, copiarci profilo e salvataggi, e trasferire tutto nella nuova xbox, ma non me lo rileva...
axydraul
16-11-2008, 13:01
Grazie x le risposte a tutti!
Un'altra domanda, ma c'è un modo x recuperare i salvataggi?
Soprattutto è per Forza Motorsport 2, avevo fatto anke la mia macchina personalizzata...
Io pensavo bastasse attaccare un pennino usb, copiarci profilo e salvataggi, e trasferire tutto nella nuova xbox, ma non me lo rileva...
le penne usb servono SOLO per muscica e filmati, gamertag, salvataggi ecc non si possono passare sulle penne usb in alcun modo
ti serve a tutti i costi una memory unit, sennò non puoi fare nulla
ma un 37" non andrebbe a 1360x768 qundi a risoluzione nativa xbox360 ? mapperebbe 1:1 no ?
la risoluzione nativa dei giochi per la 360 è 1280x720, che però su un 37" sarebbe inguardabile...
su un 37 meglio la 1920x1080 a quel punto
torgianf
16-11-2008, 13:06
Raga io ho un panasonic full hd al plasma 40" e due 360 una component (quella del day 1) e una hdmi.Il mio televisore sul component non accetta segnali 1080p per cui ho settato la console a 720p, mentre l'altra su hdmi l'ho settata su 1080p con overscan disattivato (mapping 1:1 effettivo), premetto che io sono uno che guarda parecchio i particolari,anche quando sono irrilevanti e cerco sempre il pelo nell'uovo, beh devo dire che le due console si vedono esattamente allo stesso modo; il che mi stupisce non tanto per la mancata differenza di qualità tra 720p e 1080p (si vede che lo scaler del tv è quantomeno efficente come quello della 360), ma per la mancanza di differenza tra hdmi che è digitale e componet che è analogico, anche perchè col televisore che avevo prima c'era una differenza netta in termini di contrasto definizione e qualità generale.
In ogni caso meglio così ,si vede che i televisori fatti bene hanno le stesse performance su tutti i tipi di entrate.
l'hdmi e' stata una genialata di marketing
le penne usb servono SOLO per muscica e filmati, gamertag, salvataggi ecc non si possono passare sulle penne usb in alcun modo
ti serve a tutti i costi una memory unit, sennò non puoi fare nulla
Ecco xchè non me la rilevava, era vuota:doh:
Quindi x recuperare il profilo vadi tramite il live, ma x i salvataggi l'unica è usare la memory unit:muro:
axydraul
16-11-2008, 13:29
Ecco xchè non me la rilevava, era vuota:doh:
Quindi x recuperare il profilo vadi tramite il live, ma x i salvataggi l'unica è usare la memory unit:muro:
sì e le auto di Forza2 sono molto pese, ti serve una mu da almeno 256mb...
Ok, grazie ancora... vorrà dire che mi rigiocherò forza da capo:cry:
axydraul
16-11-2008, 13:46
Ok, grazie ancora... vorrà dire che mi rigiocherò forza da capo:cry:
per le auto fai così, regala quelle fatte al tuo amico, ti ci fai applicare le tue skin e te le rifai regalare ;)
almeno le skin le riprendi
se ipoteticamente domani prendo il disco da 120 ( con cavo trasferimento dati incluso nella confezione ) .. come funziona il procedimento ? è tipo un cavo a Y dove attaccare contemporaneamente i due HD alla console ( altrimenti non vedo come potrebbero venire alimentati ) .. oppure come funziona ? il 20 giga inizia a diventare molto stretto :stordita:
miriddin
16-11-2008, 14:17
se ipoteticamente domani prendo il disco da 120 ( con cavo trasferimento dati incluso nella confezione ) .. come funziona il procedimento ? è tipo un cavo a Y dove attaccare contemporaneamente i due HD alla console ( altrimenti non vedo come potrebbero venire alimentati ) .. oppure come funziona ? il 20 giga inizia a diventare molto stretto :stordita:
Inserisci il cd in dotazione, colleghi il nuovo HD al cavo fornito e quindi alla porta usb, seguendo poi le istruzioni a schermo:
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/783/783873/xbox-360-hard-drive-transfer-20070426021946922-000.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/783/783873/xbox-360-hard-drive-transfer-20070426021943688-000.jpg
Inserisci il cd in dotazione, colleghi il nuovo HD al cavo fornito e quindi alla porta usb, seguendo poi le istruzioni a schermo:
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/783/783873/xbox-360-hard-drive-transfer-20070426021946922-000.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/783/783873/xbox-360-hard-drive-transfer-20070426021943688-000.jpg
ah, ecco cosa non mi tornava .. è un cavo USB :D se ho un gioco installato sul disco vecchio me lo rileva e mi chiede se lo voglio copiare, oppure rifaccio direttamente l'installazione da 0 sul nuovo HD ?
ma quindi per giocare con la 360' cos'è meglio ?
un 37" , un 40" un 24" ? ha , ha ready ? quale risoluzione ?
a natale volevo farmi un bel monitor/tv nuovo....
Vuoi andare sul sicuro? Prendi un Pioneer Kuro 50':)
killerbox
16-11-2008, 15:53
in effetti ho provato anche io e non ci sono differenze apprezzabili ...
meglio il VGA in definitiva e basta e avanza un HD- Ready
;25038473']Vuoi andare sul sicuro? Prendi un Pioneer Kuro 50':)
Il prezzo non glielo dici?:asd:
axydraul
16-11-2008, 15:54
non esiste il meglio in assoluto... se vuoi vedere l'immagine perfetta dovresti prendere un ipotetico 10" a 1280x720...
se ti accontenti prendi un 32" full-hd che imho è il miglio compromesso tra dimensioni e qualità delle immagini, poi TUTTO dipende da quanto sei lontano dalla tv
Il prezzo non glielo dici?:asd:
Lui vuole il meglio:O
Il meglio è il Kuro, assoluto, insindacabile e non discutibile.:O
torgianf
16-11-2008, 16:06
;25038520']Lui vuole il meglio:O
Il meglio è il Kuro, assoluto, insindacabile e non discutibile.:O
e' un fatto relativo, c'e' brittone che gioca su un telo 3 metri per 3, ora vagli a dire che un minuscolo 50" e' il meglio :asd:
Mastermind06
16-11-2008, 16:18
Raga siccome sto valutando di collegare anche una Xbox al mio attuale monitor e leggendo brevemente le info in prima pagina, avrei problemi con la risoluzione, ecc?
Il mio 22'' ha una risoluzione di 1680*1050 (16:10)
e' un fatto relativo, c'e' brittone che gioca su un telo 3 metri per 3, ora vagli a dire che un minuscolo 50" e' il meglio :asd:
esatto :asd:
il meglio imho è un bel VPR Full HD
Raga siccome sto valutando di collegare anche una Xbox al mio attuale monitor e leggendo brevemente le info in prima pagina, avrei problemi con la risoluzione, ecc?
Il mio 22'' ha una risoluzione di 1680*1050 (16:10)
no poichè il 19 esce la nuova dash che supporta anche quelle risoluzioni :)
Ho creato un nuovo gamertag/account perchè con quello precedente, creato a inizio 2007 e mai usato in live, non mi consentiva di connettermi a xbox live e riscattare un codice gold.
Ovviamente così facendo ho perso tutti i punti e tutti i salvataggi. C'è un modo di recuperare i salvataggi spostandoli materialmente dal vecchio al nuovo tag? :help:
in effetti:asd:
Che l'immagine sul telo di brittone sia come quella di un Kuro non ci credo nemmeno se viene giu' Gesu' a dirmelo
Maverick18
16-11-2008, 18:55
Non è difficile giocare a fps su schermi così grandi ?
Voglio dire, con uno schermo più piccolo l'occhio non fatica ad avere tutto sotto controllo.
Qualitivamente il Pio probabilmente da la paga a tutto il resto, ma io mi accontento dell'ottimo compromesso Panasonic. :)
;25040603']Che l'immagine sul telo di brittone sia come quella di un Kuro non ci credo nemmeno se viene giu' Gesu' a dirmelo
:asd: :asd:
kenjcj2000
16-11-2008, 19:55
;25040603']Che l'immagine sul telo di brittone sia come quella di un Kuro non ci credo nemmeno se viene giu' Gesu' a dirmelo
mi cercavi :O :cool: che ti devo dire :O
Non è difficile giocare a fps su schermi così grandi ?
Voglio dire, con uno schermo più piccolo l'occhio non fatica ad avere tutto sotto controllo.
Qualitivamente il Pio probabilmente da la paga a tutto il resto, ma io mi accontento dell'ottimo compromesso Panasonic. :)
concordo..... io sono passato da un 37 a un 46..... gioco tutto alla grande con gli sparatutto mi trovavo meglio con una misura più piccola.....
gioco intorno 4-5 metri non sono vicino
torgianf
16-11-2008, 20:23
questo non lo so, ma un markus ad altezza uomo lo vorrei vedere :asd:
ginepraio
16-11-2008, 21:01
ciao a tutti ho una domandona, ho un xbox 360 pro con ali da 203w in pratica mi si è danneggiato il filo che va dall alimentatore alla presa di corrente non so se avete presente, ecco dove lo trovo?? ho cercato su internet ma senza il minimo risultato, ho provato un cavo da pc ma nell ingresso l'ali ha una rientranza ad "U" che non lo fa entrare , andrebbe moddato unn cavo da pc ma oltre a non averne ne tempo ne voglia so che un cavo inserito non correttamente puo causare il rischio dei 3 led rossi, grazie a chiunque risponda
se avete un ali rotto sono disposto a comprarvi tale cavetto
ciao a tutti ho una domandona, ho un xbox 360 pro con ali da 203w in pratica mi si è danneggiato il filo che va dall alimentatore alla presa di corrente non so se avete presente, ecco dove lo trovo?? ho cercato su internet ma senza il minimo risultato, ho provato un cavo da pc ma nell ingresso l'ali ha una rientranza ad "U" che non lo fa entrare , andrebbe moddato unn cavo da pc ma oltre a non averne ne tempo ne voglia so che un cavo inserito non correttamente puo causare il rischio dei 3 led rossi, grazie a chiunque risponda
se avete un ali rotto sono disposto a comprarvi tale cavetto
kiama zia microsoft ed in 3 giorni cavo a casa...
Ragazzi una domanda: ho un impianto audio 2.1 collegato al PC e volevo provarlo con l'xbox; come faccio il collegamento?
L'xbox è collegata alla tv con il component e la tv non ha un'uscita audio...
miriddin
17-11-2008, 03:29
ah, ecco cosa non mi tornava .. è un cavo USB :D se ho un gioco installato sul disco vecchio me lo rileva e mi chiede se lo voglio copiare, oppure rifaccio direttamente l'installazione da 0 sul nuovo HD ?
Non saprei, avendo preso il mio HD 120 da parecchio tempo: comunque il processo travasa completamente il contenuto dal vecchio HD al nuovo laciandolo vuoto. Non puoi cioè tenere il vecchio HD come backup.
Qualcuno gentilmente mi risponde a queste 2 domande?
1) Se compero la 360 bundle gears of war 2, sono sicuro al 100% che sia falcon?
2) Se compero la 360 bundle gears of war 2 con hd da 60 gb, microsoft mi agevola in qualche modo nel trasferire i dati dal mio 20 a quel 60 o non si può fare?
Grazie :)
Marco
VashTheStampede83
17-11-2008, 10:38
Qualcuno gentilmente mi risponde a queste 2 domande?
1) Se compero la 360 bundle gears of war 2, sono sicuro al 100% che sia falcon?
2) Se compero la 360 bundle gears of war 2 con hd da 60 gb, microsoft mi agevola in qualche modo nel trasferire i dati dal mio 20 a quel 60 o non si può fare?
Marco
1)Da quello che ho letto c'è il "rischio" che sia addirittura Jesper, nella "peggiore" delle ipotesi è Falcon
2)Credo che il cavetto di trasferimento ,come si diceva sopra lo danno solo se si acquista un hard-disk da solo.
1)Da quello che ho letto c'è il "rischio" che si addirittura Jesper, nella "peggiore" delle ipotesi è Falcon
2)Credo che il cavetto di trasferimento ,come si diceva sopra lo danno solo se si acquista un hard-disk da solo.
1) Evviva, grazie :D
2) Ma porca trota, io compero la seconda xbox e loro non fanno niente per farmi fare il travaso dati/profilo? Spero seriamente sia uno scherzone:muro:
Ho un problema col cavo ethernet:
Collego il botolo all'Airport Extreme della Apple, con il cavo originale tutto bene, ieri ho passato in una canalina a muro un cavo che avevo in casa e l'xbox non lo vede...
Io sapevo che se collegavo l'xbox ad un router il cavo poteva essere dritto e non cross è giusto? Oppure devo rifare il cavo incorciando i fili?
VashTheStampede83
17-11-2008, 11:37
Ho un problema col cavo ethernet:
Collego il botolo all'Airport Extreme della Apple, con il cavo originale tutto bene, ieri ho passato in una canalina a muro un cavo che avevo in casa e l'xbox non lo vede...
Io sapevo che se collegavo l'xbox ad un router il cavo poteva essere dritto e non cross è giusto? Oppure devo rifare il cavo incorciando i fili?
Solitamente i router gestiscono automaticamente il tipo di cavo, hai provato a vedere se il cavo che hai fatto funziona con un altro dispositivo?
hai provato a vedere se il cavo che hai fatto funziona con un altro dispositivo?
Bingo :fagiano:
Ho provato a connettere l'ibook e non funzia... strano, forse nel tragitto dentro la canalina si è rovinato un piedino dello spinotto...
Oggi pomeriggio mi faccio ridare la pinza e ci riprovo...
ginepraio
17-11-2008, 14:11
kiama zia microsoft ed in 3 giorni cavo a casa...
thanks ;)
miciopazzo198x
17-11-2008, 14:28
Novità sulle jasper? :confused:
Scusate se stresso, ma ho appena preso una x con hd da 60 gb e devo spostare il tutto stasera:D
Leggo in giro che si può mettere tutti i salvataggi su una memory per spostarli da un hd all'altro, mentre per il profilo leggo che basta collegarsi con la nuova x e tiene tutto il profilo (amici, licenze etc etc).
E' corretto o è bufala? Poi mi basta riscaricare aggiornamenti e giochi arcade che avevo già acquistato e tutto dovrebbe essere ok, o sbaglio? :mbe:
axydraul
17-11-2008, 14:34
Scusate se stresso, ma ho appena preso una x con hd da 60 gb e devo spostare il tutto stasera:D
Leggo in giro che si può mettere tutti i salvataggi su una memory per spostarli da un hd all'altro, mentre per il profilo leggo che basta collegarsi con la nuova x e tiene tutto il profilo (amici, licenze etc etc).
E' corretto o è bufala? Poi mi basta riscaricare aggiornamenti e giochi arcade che avevo già acquistato e tutto dovrebbe essere ok, o sbaglio? :mbe:
è corretto
è corretto
Quindi io stasera collego la nuova x, inserisco il profilo e mi connetto.
Poi accendo la vecchia e con la memory sposto a poco a poco i salvataggi (sperando di capire come si spostano da console a memory, mai fatto prima :stordita: )
Una domanda: mentre stavo spulciando i giochi arcade già installati me nè capitato uno dove mi dice che devo impostare la frequenza dello schermo a 60hz...
Ma andando in sistema -> schermo mi fa solo impostare la risoluzione (ho messo 1080i, penso non vada 1080p xchè ho una tv HD READY e non FULL HD giusto?)...
Che devo fare x mettere a 60hz?
miriddin
17-11-2008, 15:51
Una domanda: mentre stavo spulciando i giochi arcade già installati me nè capitato uno dove mi dice che devo impostare la frequenza dello schermo a 60hz...
Ma andando in sistema -> schermo mi fa solo impostare la risoluzione (ho messo 1080i, penso non vada 1080p xchè ho una tv HD READY e non FULL HD giusto?)...
Che devo fare x mettere a 60hz?
La scelta della frequenza ha senso solo per le basse risoluzione, per cui, per poterla selezionarre devi collegare la 360 al tv tradizionale o, comunque, con il cavo rgb, selezionare la frequenza e poi ricollegare nel modo e col cavo che usi di solito.
Altra domanda:
Com'è il volante microsoft? al mediaworld è in offerta venduto assieme a 2 giochi...
ginepraio
17-11-2008, 23:19
scusate ragazzi una domandina, saprete di certo che microsoft offre un hard disk da 20 giga a prezzo stracciato a chi possiede una core o un arcade, ecco io oggi ho comprato un arcade nuova ho provato a mettere il seriale e l'id console ma il sito mi dice che non sono idoneo per l'offerta, perche diavolo???? forse devo prima registrare la console sul sito microsoft a mio nome? o forse l'hard disk alle arcade non lo danno?? premetto che nella confezion ce una memory da 256 mb, non sara mica per quello vero che non sono idoneo?? grazie a quelli che mi fanno sapere :)
torgianf
17-11-2008, 23:20
scusate ragazzi una domandina, saprete di certo che microsoft offre un hard disk da 20 giga a prezzo stracciato a chi possiede una core o un arcade, ecco io oggi ho comprato un arcade nuova ho provato a mettere il seriale e l'id console ma il sito mi dice che non sono idoneo per l'offerta, perche diavolo???? forse devo prima registrare la console sul sito microsoft a mio nome? o forse l'hard disk alle arcade non lo danno?? premetto che nella confezion ce una memory da 256 mb, non sara mica per quello vero che non sono idoneo?? grazie a quelli che mi fanno sapere :)
esatto, la memory e' piu' che sufficiente, per questo non sei idoneo
ginepraio
17-11-2008, 23:23
azz ma le arcade non le vendono tutte con la memory da 256?? allora che cosa si inventano che se possiedo un arcade mi danno l'har disk? :D
cmq questo è il mess che mi esce :
Selon nos informations, vous possédez une console qui dispose de suffisamment de mémoire pour se connecter à Xbox LIVE et profiter de la nouvelle expérience Xbox. Amusez-vous
Se ritieni che questo messaggio sia errato e possiedi una console Xbox 360 o Xbox 360 Arcade, convalida il tuo numero di serie e immettilo nuovamente qui. Le console Xbox 360 Pro ed Elite sono dotate di memoria sufficiente e non hanno diritto a questo aggiornamento.
mi da da pensare quel "convalida il numero di serie"
mi da da pensare quel "convalida il numero di serie"
Prova.................
io ho un arcade cn memory card da 256 e l'hd mi è arrivato ugualmente.
ginepraio
18-11-2008, 00:11
ciao felpeo , senti ma tu prima di fare la richiesta avevi gia registrato la console a microsoft?
raga da un pò di tempo a questa parte ogni tanto la consolle mi si spegne di colpo, con conseguenti 3 led rossi lampeggianti (dovuti ad uno sbalzo di tensione)... come posso risolvere?
Attualmente l'ho collegata ad una normale ciabatta.
no, nn avevo mai registrato la console, pero' avevo un abbonamento al live (nn credo centri pero')
raga da un pò di tempo a questa parte ogni tanto la consolle mi si spegne di colpo, con conseguenti 3 led rossi lampeggianti (dovuti ad uno sbalzo di tensione)... come posso risolvere?
Attualmente l'ho collegata ad una normale ciabatta.
codice errore se te lo da?
Secondo me è l'ora di chiamare la M$
Modello/Anno produzione
renaulto86
18-11-2008, 00:21
fino a quando vale l'offerta microsoft per gli hd?
ginepraio
18-11-2008, 01:33
ho registrato la console a micrsoft adesso l'errore non me lo da piu , pero non mi logga , in pratica metto id console e seriale pigio accedi e non succede nulla bha :mad:
ciao raga, 60GB di hd potrebbero non bastare? quando?
ShadowThrone
18-11-2008, 08:41
domanda sui profili:
ho due profili, uno locale e uno live.
ho fatto l'errore di giocare a giochi in single player con l'account loggato in live, ora, se sposto la console e non ho la rete non ho nemmeno i salvataggi single player dei giochi.
si può rimediare???
Aviatore_Gilles
18-11-2008, 09:20
ciao raga, 60GB di hd potrebbero non bastare? quando?
Dipende quanti giochi vuoi installare contemporaneamente.
Il 20GB ad esempio tiene al massimo 2 giochi, il 60 metti che ne può contenere 6 o 7...Io di solito mi concentro con un gioco alla volta, quindi per me 20GB bastano e avanzano. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.