View Full Version : [Thread Ufficiale] -= XBOX 360 - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
toca1979
07-06-2007, 09:22
Salve ragazzi, sono in procinto di qcuistare un volante da attaccare alla 360 per giocare a forza2, ho visto che oltre a quello originale ce ne sono anche di altre marche, fra cui ad esempio un volante logitech.
Fra tutti qual' è il milgiore?
Grazie
CIAOZZ
Grazie!! Oggi volevo comprarla ma sono indeciso fra le due versioni..vi farò sapere chi la spunterà :D!!
PRO! PRO! PRO!
eccomi tornato da un soggiorno di 3 giorni in montagna senza pc e console....
cmq grazie per i consigli britt.. penso proprio che dead rising me lo prenderò... Kameo e co non mi ispirano molto, penso siano sul tipo di little big planet,gioco che non mi ispira niente....:D
Dopo un'attenta prova a GOW: nel complesso è splendido, grafica eccezionale e giocabilità elevata... purtroppo nonostante sia bellissimo, a mio parere ha 3 difettucci:
1 ogni tanto scatta... mi da alquanto fastidio
2 i corpi di coloro che uccidi spariscono
3 IA non sempre eccellente (mi è passato di fianco un nemico come nulla vosse e si è riparato nel mio stesso muro per sparare ai miei compagni....)
cmq ripeto che GOW è spettacolare,però non esente da difettucci
se lo giochi in casuale è così ma prova a giocarlo a livello difficile o meglio ancora folle e poi ne riparliamo :sofico:
di scatti sinceramente non se ne vedono molti, magari prova a dare una pulitina al disco
Anselmo83
07-06-2007, 11:40
PRO! PRO! PRO! :D
Rik`[;17431310']PRO! PRO! PRO!
A questo punto vado con la pro!! Stavo pensando di prenderla da gamestop dove è in offerta a 199€ se dai indientro anche una xbox e 4 giochi. Ne ho una 15ina di giochi, speriamo ne trovino 4 che vadano bene!!
britt-one
07-06-2007, 11:45
A questo punto vado con la pro!! Stavo pensando di prenderla da gamestop dove è in offerta a 199€ se dai indientro anche una xbox e 4 giochi. Ne ho una 15ina di giochi, speriamo ne trovino 4 che vadano bene!!
tanto ti scalano anche quelli vecchi non sono rigidi... almeno a detta di amici;)
Anselmo83
07-06-2007, 11:48
tanto ti scalano anche quelli vecchi non sono rigidi... almeno a detta di amici;)
Lo spero davvero, comunque stasera vi farò sapere!:D
vai vai, così abbiano un'altro malato di gears tra un po' :D
Anselmo83
07-06-2007, 11:52
vai vai, così abbiano un'altro malato di gears tra un po' :D
Come primo gioco volevo prendere proprio quello..:asd: :asd: :asd:
outlaw16
07-06-2007, 12:38
Ragaaaazzi, stamattina ho perso la xbox 360 pro con Gears Of war,,,!!Oraaaa non mi schiodo più finchè non lo finiscooooo hahaah
Anselmo83
07-06-2007, 23:21
Avevo cantato vittoria troppo presto, non ce l'ho fatta a prendera la xbox 360, dei miei 14 giochi ne volevano solo 6 e li consideravano come 2!! :°°°
vuoi un consiglio? vendila su ebay e prenditi una 360 usata in garanzia qui sul mercatino o su forumeye :)
Anselmo83
08-06-2007, 11:13
Rik`[;17446443']vuoi un consiglio? vendila su ebay e prenditi una 360 usata in garanzia qui sul mercatino o su forumeye :)
Ci ho pensato grazie!! L'ho messa in vendita qui sul forum, e nel caso la metterò anche su ebay se non va. Poi inizierò la ricerca di una bella xbox360, ormai sono andato in fissa, la voglio!!
Forse è old ma fa scompisciare dal ridere.
http://www.youtube.com/watch?v=kYvZnTFpip0
:asd:
Anselmo83
11-06-2007, 14:23
Forse è old ma fa scompisciare dal ridere.
http://www.youtube.com/watch?v=kYvZnTFpip0
:asd: :banned:
Anselmo83
12-06-2007, 09:45
Rik`[;17446443']vuoi un consiglio? vendila su ebay e prenditi una 360 usata in garanzia qui sul mercatino o su forumeye :)
Venduta, oggi dovrei andare a comprare la 360. Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche offerta a Roma me lo dica entro stramattina!! Grazie :D
britt-one
12-06-2007, 09:52
Venduta, oggi dovrei andare a comprare la 360. Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche offerta a Roma me lo dica entro stramattina!! Grazie :D
c'è il bundle con fm2 per la pro ;) 436 mi pare
che zona di roma sei???
Anselmo83
12-06-2007, 10:07
Sono di Colleferro,in provincia, oggi passo a Roma(TOR VERGATA) per una esame e con la scusa prendo un bel monitor 32 LCD e la 360! Non male quel bundle, dove sta?
britt-one
12-06-2007, 10:31
Sono di Colleferro,in provincia, oggi passo a Roma(TOR VERGATA) per una esame e con la scusa prendo un bel monitor 32 LCD e la 360! Non male quel bundle, dove sta?
bella..... io ad iron valley ci vengo a giocare il campionato di promozione di basket;)
cmq visto che vai a trovergata vai all'ebzozz ce lo hanno io lavoro proprio dietro a cc(quello vicino decathlon per capirci;)
altrimenti puoi andare a mediaworld quello accanto a decathlon che costa anche meno 429 link (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=387114&langId=-1&category_rn=14051)
Anselmo83
12-06-2007, 10:45
bella..... io ad iron valley ci vengo a giocare il campionato di promozione di basket;)
cmq visto che vai a trovergata vai all'ebzozz ce lo hanno io lavoro proprio dietro a cc(quello vicino decathlon per capirci;)
altrimenti puoi andare a mediaworld quello accanto a decathlon che costa anche meno 429 link (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=387114&langId=-1&category_rn=14051)
Grande :D
Vado da mediaworld così vedo se mi fanno un pò di sconto visto che prendo anche la tv!! :D
Salve ragazzi, da ieri sono entrato anche io nel mondo XBOX 360:sofico:
volevo chiedervi una cosa: la mia xbox 360, quando la muovo (la rigiro sotto sopra, ...) fa un piccolissimo rumore dal lato dove si collega l'hd, come se ci fosse qlc di lento, sapete dirmi se è normale??
Ah, premetto che la mia è la versione core, quindi senza hd
Altra domanda, dovrei comprare una periferica per il salvataggio dei punteggi e profili e vorrei prendere una memory unit.
Sapete dirmi quanti salvataggi può contenere una memory unit da 64 mb??
Grazie a tutti e ciao.
Il rumore è normale è un dispositivo per far capire alla console se è sistemata in orizzontale o verticale, la memory unit non so quanti salvataggi contiene ma, imho, con quello che costa è una truffa.
innanzitutto grazie per la risp, non sai che pensierone mihai tolto:D
Io avrei visto la memory unit da 64 mega a 20 euro, che ne dici? ne può valere la pena??
Altra cosa, sai se per caso è possibile montare un hd diverso da quello di xbox da utilizzare come salvataggio dati?
Per l'hard disk oltre a quello originale MS non ce ne sono altri, anche se c'era una procedura abbastanza laboriosa per far funzionare un solo tipo di HD (non MS) sulla console, beh a 20€ una memory unit è già più accettabile.
(ho cercato per internet e mi son fatto delle idee ma non troppo chiare)
si può collegare alla xbox360 una chiavetta usb per memorizzare i salvataggi? ho letto che forse si può ma solo con l'action replay... :stordita: :mc:
per ora non è che ne abbia bisogno, ma si sa mai :D
Sgt. Bozzer
12-06-2007, 17:14
Rumor: MS Ripara le console affette dal Ring of Death con un sistema di raffreddamento più grande
A french website is claiming that Microsoft has a newfound way of resolving the highly publicised Xbox 360 Ring of Death (ROD) fault. It is suggested that now MS are including a new and bigger cooling unit in ROD prone machines as evident in the picture below.
http://img516.imageshack.us/img516/41/logiceg7.jpg
Fonte: http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17827
si può collegare alla xbox360 una chiavetta usb per memorizzare i salvataggi? ho letto che forse si può ma solo con l'action replay... :stordita: :mc:
In cosa consiste sto action replay?? Siccome l'ho presa ieri e non ho l'hd, allora volevo sapere se prima di comprarmi una memory unit, potevo utilizzare una usb...
Grazie e ciao.
In cosa consiste sto action replay?? Siccome l'ho presa ieri e non ho l'hd, allora volevo sapere se prima di comprarmi una memory unit, potevo utilizzare una usb...
Grazie e ciao.
è un dvd che serve per i cheat dei giochi ma anke per altre cosette... ce l'avevo per ps2,ma x xbox non so cosa ci si può fare, ho letto che forse si riesce a spostare con questo i salvataggi... boh :mc:
una domanda, tu per caso sai quanti salvataggi e profili in media può contenere una memory unit da 64 mb??
dipende... alcuni giochi come dead rising tengono 4 mb altri neanche 1 mb.... sicuramente almeno 16 giochi riesci!!
domanda utilizzo la xbox360 con un monitor samsung 205 bw collegata in vga.... ho dei problemi di refresh solo con alcuni giochi (lost planet e dead rising), non tutti......soluzioni?
dipende... alcuni giochi come dead rising tengono 4 mb altri neanche 1 mb.... sicuramente almeno 16 giochi riesci!!
quoto... però tieni conto che il nuovo forza motorsport2 ne occupa 35 di mb :mc: io non ho controllato la grandezza sulla x anke se ho il salvataggio ma ho letto in giro :) magari dopo controllo
edit:
forza motorsport 2 34mb
altri che ho dai 60 ai 700kb....
Massimo87
12-06-2007, 19:47
quoto... però tieni conto che il nuovo forza motorsport2 ne occupa 35 di mb :mc: io non ho controllato la grandezza sulla x anke se ho il salvataggio ma ho letto in giro :) magari dopo controllo
edit:
forza motorsport 2 34mb
altri che ho dai 60 ai 700kb....
apperò, 34mb :eek:
apperò, 34mb :eek:
eggià :doh: chissà poi perchè sta differenza...
ragazzi un aiuto..
ho alice 20 mb e modem alice..ho 2 prese ethernet e una usb..provo la seconda ethernet pensando andasse ma la 360 non si connette..
allora prendo uno switch,il netgear che ha 5 porte ethernet..
collego il modem allo switch e lo switch alla presa ethernet del pc,tutto ok il pc si connette..poi ad una presa dello switch collego la 360 ma non si connette,da sempre errore ip..
help.
avresti dovuto comprare un router :muro:
perche' scusa uno switch non va bene?
scusate che significa quando lampeggiano tutti e 4 i led IN ROSSO ed anche il simbolo dell'on lampeggia verde/rosso?
è deceduta? :muro: :muro: :muro:
Rik`[;17506669']scusate che significa quando lampeggiano tutti e 4 i led IN ROSSO ed anche il simbolo dell'on lampeggia verde/rosso?
è deceduta? :muro: :muro: :muro:
Il cavo AV non è stato rilevato.
Soluzioni da provare:
1. Assicuratevi che il cavo AV sia correttamente connesso alla console Xbox 360;
2. Scollegate il cavo AV dalla console e quindi ricollegatelo;
3. Se le 4 luci rosse continuano a lampeggiare provate a ripulire con un panno asciutto la parte metallica del connettore del cavo AV (quella che si inserisce nel retro della console). Ripulite interamente la parte metallica e poi provate nuovamente a collegare il cavo AV;
4. Se il cavo AV è connesso correttamente ma le 4 luci rosse continuano a lampeggiare provate con un cavo AV differente se ne avete uno a disposizione o potete procurarvelo.
può darsi sia questa, ma non son sicuro :mc:
non è comunque il ring of death, giusto?
no perchè in 20 giorni ho anche avuto 3 freeze...
grande, ho staccato, soffiato sul cavo e ricollegato...va!
ti amo! :D
domanda utilizzo la xbox360 con un monitor samsung 205 bw collegata in vga.... ho dei problemi di refresh solo con alcuni giochi (lost planet e dead rising), non tutti......soluzioni?
help!!!!!!!!!!!
Rik`[;17506988']grande, ho staccato, soffiato sul cavo e ricollegato...va!
ti amo! :D
:eek: :eek:
:D :sofico:
help!!!!!!!!!!!
guarda ti posso solo dire che anche un altro utente avevo letto che aveva lo stesso problema..però ti conviene postare la domada sulla discussione ufficiale riguardante monitor e xbox360, cioè qui: x360 e monitor (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282) ;)
ciao..
Anselmo83
13-06-2007, 14:21
Finalmente ho trovato la 360 con il bundle che mi interessava, 399 con gears of war. La sto per comprare,ci sono problemi noti oppure vado tranquillo?
piccolo problemino che mi pongo in quanto la xbox360 che ho l'ho comprata usata.... talvolta con GOW ho degli scatti (mi hanno detto di pulire il dvd l'ho fatto, ma non è cambiato niente probabilmente è il DVD che ho comprato usato che magari era un po' rovinato)... ma talvolta vi sono degli scatti anche in dead rising , che ho comprato nuovo in negozio(tipo quando con una panchina uccido 5-6 zombi).... ora mi chiedo... il problema è dovuto al gioco che ogni tanto ha qualche scatto o alla xbox360 usata che ho comprato?
Finalmente ho trovato la 360 con il bundle che mi interessava, 399 con gears of war. La sto per comprare,ci sono problemi noti oppure vado tranquillo?
mi sembra altino come prezzo... però sapevo che dopo i ban li avevano alzati :stordita:
Anselmo83
13-06-2007, 14:50
mi sembra altino come prezzo... però sapevo che dopo i ban li avevano alzati :stordita:
E' il prezzo più basso che sono riuscito a trovare, mediaworld la fa 399 senza gioco, e saturn 368 sempre senza gioco. Calcolando che gears of war sarebbe il primo che comprerei mi conviene quella di gamerush a 399 col gioco. Se siete a conoscenza di prezzi inferiori ditemelo entro 30 minuti..ho già attivato il mio scagnozzo per l'acquisto!!:sofico: :ciapet:
Anselmo83
13-06-2007, 14:57
E' il prezzo più basso che sono riuscito a trovare, mediaworld la fa 399 senza gioco, e saturn 368 sempre senza gioco. Calcolando che gears of war sarebbe il primo che comprerei mi conviene quella di gamerush a 399 col gioco. Se siete a conoscenza di prezzi inferiori ditemelo entro 30 minuti..ho già attivato il mio scagnozzo per l'acquisto!!:sofico: :ciapet:
Troppo tardi..già acquistata!! Finalmente sono uno di voi..BENVENUTO ANSELMO!!:D :D :D
ecco quà. mi è arrivato pes6, messo dentro. avvio la prima partita. si blocca tutto. allegria.
riavvio: 3 led rossi (1 3 4)
provo quelle cose del tipo stacca i cavi, ricollega, controlla l'hard disk, niente.
il codice secondario dice:
0 0 2 0 Problema Sconosciuto (probabile surriscaldamento)
ed ho anche la ventola in estrazione dietro :rolleyes:
se continua a far così tutt'oggi domani chiamo l'assistenza :muro:
ora rifunziona :eek:
la sto per sbattere per terra...
è rimorta :asd:
lampeggiano i led 1 2 3
non è contemplato da nessuna guida..chi mi aiuta? :muro:
più tardi chiamo l'assistenza...
prova a eliminare la ventola aggiuntiva e vedi che fa... :sperem:
è nuova o usata?
hai già letto questa?
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
prova a eliminare la ventola aggiuntiva e vedi che fa... :sperem:
è nuova o usata?
presa usata 20 giorni fa, i primi 10 mai un problema e c'ho giocato abbastanza..dopo sono usciti i primi freeze (viva pinata, pgr3..)
ieri quel problema col cavo e ora questo :muro: se becco il tipo che me l'ha venduta so io dove rimetterglierla..
hai già letto questa?
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/89/guida-alla-comprensione-degli-error-codes.html
si grazie l'ho letto..solo che l'errore con i led 1 2 3 non è contemplato da nessuna parte :muro:
ah, ora rilampeggia come prima... 1 3 4 con codice 0020..chiamo l'assistenza va..
ora di nuovo 123...
ho chiamato la M$..la console l'aveva già registrata il precedente proprietario, cosa che io non sapevo e che non avevo chiesto (mea culpa), dato che è di SECONDA MANO non me la passano in garanzia e ci vorrebbero 130€ per ripararla :muro:
da che santo inizio?
britt-one
13-06-2007, 16:44
Rik`[;17515875']ora di nuovo 123...
ho chiamato la M$..la console l'aveva già registrata il precedente proprietario, cosa che io non sapevo e che non avevo chiesto (mea culpa), dato che è di SECONDA MANO non me la passano in garanzia e ci vorrebbero 130€ per ripararla :muro:
da che santo inizio?
falla spedire dal propietario oppure ti fai dare i suoi dati visto che ha pensato bene di omettere che era già stata in assistenza.
altrimenti tecnica dell'asciugamano;)
Rik`[;17515875']ora di nuovo 123...
la console l'aveva già registrata il precedente proprietario, cosa che io non sapevo
erroraccio :rolleyes: chiama il tipo che te l'ha venduta e pregalo, anzi obbligalo, a chiamare lui l'assistenza..devi rimandargli la x360 perchè la microsoft manda il corriere all'indirizzo con cui è stata registrata: se sei fortunato il tipo che te l'ha venduta può chiedere di spedirla ad un indirizzo diverso, cioè il tuo :)
da che santo inizio?
a te la scelta :D
falla spedire dal propietario oppure ti fai dare i suoi dati visto che ha pensato bene di omettere che era già stata in assistenza.
altrimenti tecnica dell'asciugamano;)
mi hai anticipatodi un attimo :D
ps: tecnica dell'asciugamano?? :confused:
no il tipo dell'assistenza ha già registrato la mia chiamata con quel numero seriale di console, quindi ora si sa che sono io l'attuale proprietario...
britt-one
13-06-2007, 16:50
Rik`[;17515994']no il tipo dell'assistenza ha già registrato la mia chiamata con quel numero seriale di console, quindi ora si sa che sono io l'attuale proprietario...
no no questo non è possibile.
basta che dice che l'ha ripresa indietro....
cmq tecnica dell'asciugamano.
se dovesse fnzionare la apri e metti nuova pasta tra i dissi.
Rik`[;17515994']no il tipo dell'assistenza ha già registrato la mia chiamata con quel numero seriale di console, quindi ora si sa che sono io l'attuale proprietario...
non ti resta che sganciare gli eurozzi allora..che sfiga..
ho mandato un messaggio al tipo che me l'ha venduta..vediamo che risponde..
..potrebbe uscire un viaggio a bergamo non previsto :rolleyes:
cosa non è possibile? :confused:
se lui la riprende indietro e la manda LUI in garanzia vale in quel caso?
britt-one
13-06-2007, 16:55
Rik`[;17516084']cosa non è possibile? :confused:
se lui la riprende indietro e la manda LUI in garanzia vale in quel caso?
certo che si
perchè mai non dovrebbbero.
no :) ..la garanzia xbox360 (cosa assurda e non proprio legale) è legata al primo acquirente e non alla console: quelli dell'assistenza quando chiami se gli racconti che è di seconda mano DEVONO annullare la garanzia proprio per questo..anche perchè le conversazioni le registrano
io ho rischiato la stessa cosa, ma per fortuna la mia situazione è diversa: è di seconda mano ma il primo acquirente non l'aveva registrata..
no :) ..la garanzia xbox360 (cosa assurda e non proprio legale) è legata al primo acquirente e non alla console: quelli dell'assistenza quando chiami se gli racconti che è di seconda mano DEVONO annullare la garanzia proprio per questo..anche perchè le conversazioni le registrano
io ho rischiato la stessa cosa, ma per fortuna la mia situazione è diversa: è di seconda mano ma il primo acquirente non l'aveva registrata..
eggià, il problema è questo.
ma appena lo becco mi faccio sentire...prima mi dice che vende una 360 di natale (casualmente senza scontrino, ed è prodotta nel 18-10-2005) e mi dico, vabbè pace, ho cmq 6 mesi di garanzia residua..e poi viene fuori questo :muro:
britt-one
13-06-2007, 17:02
dai su il modo si trova...
io ti dico che la consolo l'ho sempre avuta io e quello che ha chiamato prima si è sbagliato.....
altrimenti scusa chiunque puo' chiamare e dare numeri a casaccio ed invalidare le console.
se io ti dico che la console ce l'ho sempre avuta io ed ho lo scontrino che lo dimostra voglio vedere che fanno!!!
oppure dici che l'avevi prestata e l'amico(fratello o cugino) si sentiva in colpa e la voleva far riparare lui per non farti arrabbiare... avoja a scuse...
altrimenti avvolgila con asciugamani bagnati accendila per diversi minuti e poi riaccendila ci sono anche diversi video sul tubo
dai su il modo si trova...
io ti dico che la consolo l'ho sempre avuta io e quello che ha chiamato prima si è sbagliato.....
altrimenti scusa chiunque puo' chiamare e dare numeri a casaccio ed invalidare le console.
se io ti dico che la console ce l'ho sempre avuta io ed ho lo scontrino che lo dimostra voglio vedere che fanno!!!
oppure dici che l'avevi prestata e l'amico(fratello o cugino) si sentiva in colpa e la voleva far riparare lui per non farti arrabbiare... avoja a scuse...
altrimenti avvolgila con asciugamani bagnati accendila per diversi minuti e poi riaccendila ci sono anche diversi video sul tubo
vero anche questo...dipende però se ha beccato il tipo stronzo del call center: anch'io avevo fatto l'errore di farmi scappare che la mia era appunto di seconda mano, ma per fortuna l'ho detto dopo averla registrata e il tipo ha fatto finta di non aver capito e ha chiuso la chiamata :D che culo...
britt-one
13-06-2007, 17:10
vero anche questo...dipende però se ha beccato il tipo stronzo del call center: anch'io avevo fatto l'errore di farmi scappare che la mia era appunto di seconda mano, ma per fortuna l'ho detto dopo averla registrata e il tipo ha fatto finta di non aver capito e ha chiuso la chiamata :D che culo...
cmq
http://www.youtube.com/watch?v=3Dx1t1ZrZJ4
tecnica segreta dell'asciugamano di hokuto
cmq
http://www.youtube.com/watch?v=3Dx1t1ZrZJ4
tecnica segreta dell'asciugamano di hokuto
ma funzia veramente?? :confused:
britt-one
13-06-2007, 17:26
ma funzia veramente?? :confused:
lo consigliano anche nel forum della tribu'
e cmq assistenza per assistenza uno ci prova
intanto sento il tipo, se la riprende indietro e mi dà i soldi siamo a posto..dopo se la garanzia gliela ripara senza problemi i soldi glieli ridò dopo me la rimanda...io non pago assolutamente per una console già rotta in partenza...
poi magari, decido di lasciar via 125€ per farla riparare a nome mio, e va bene..metti caso che si rompe di nuovo come è successo a tanti del forum? ripago altri soldi e li butto così di nuovo nel cesso?
britt-one
13-06-2007, 17:31
Rik`[;17516653']intanto sento il tipo, se la riprende indietro e mi dà i soldi siamo a posto..dopo se la garanzia gliela ripara senza problemi i soldi glieli ridò dopo me la rimanda...io non pago assolutamente per una console già rotta in partenza...
poi magari, decido di lasciar via 125€ per farla riparare a nome mio, e va bene..metti caso che si rompe di nuovo come è successo a tanti del forum? ripago altri soldi e li butto così di nuovo nel cesso?
no per lo stesso problema hai una garanzia di almeno 3 mesi.
uh, quindi se magari il venditore precedente ha chiesto assistenza meno di tre mesi fa me la potrebbe rimandare lui indietro..vedrò di contattarlo..
cmq ho mandato una mail ad uno dei moderatori del forum dove l'ho acquistata, che ne dite?
scusa se ti disturbo, avevo una domanda da fare ad un mod di sezione mercatino e purtroppo per te ti sto mandando questo pvt :D
il problema è questo: ho comprato 15 giorni fa una 360 qui nel forum, il venditore è stato molto cordiale e disponibile..dicendomi tra l'altro che la console era in garanzia fino a novembre (non aveva lo scontrino ma non essendo moddata non ci sarebbero stati problemi).
ora, la console ha subito sofferto di freeze sporadici (prima pgr3, poi viva pinata, poi cod3, oggi pes6) fino a quando non sono usciti gli amatissimi led rossi: problema generico hardware, FORSE dovuti a surriscaldamenti vari. solo che è capitato due minuti dopo che la console era accesa!
ho chiamato l'assistenza dopo un po' di prove, e la console risulta già registrata al venditore..quindi significa che l'aveva già mandata in assistenza in precedenza..cosa che aveva accuratamente omesso di dirmi..e va bene. inoltre ho visto che la console è prodotta il 18-10-2005, quindi al day one, il venditore mi disse a suo tempo che la console era di fine 2006...ma questo può essere anche vero dato che poteva essere rimasta ferma a negozio chissà quanto, non lo metto in dubbio.
il punto dolente è che la console risulta così di "seconda mano" al numero verde microsoft e che quindi secondo il contratto d'acquisto è fuori garanzia, quindi mi dovrei sobbarcare 130€ di riparazione (con il rischio, come si sa, che si rompa da qui a breve, come spesso accade..).
ora, come mi posso muovere? dato che la console non è affatto come me l'ha venduta il venditore posso chiedere indietro i soldi? mi ha venduto per buona una console che invece è stata mandata a riparare e che dopo 10 giorni dall'acquisto è di nuovo pronta per essere spedita in assistenza!
ciao e grazie..scusa ancora per il disturbo
Riccardo
questa cosa non l'avevo mai sentito... del fatto che se è di seconda mano non vale la garanzia...
Io ho preso una xbox360 usata, da poco, e anche io non ho chiesto (mi pare) al vecchio proprietario se l'aveva registrata.... quindi SE un giorno si dovesse rompere io prima di chiamare l'assistenza è meglio se chiedo al tipo che me l'ha venduta se l'ha registrata (la registrazione la si fa solo quando bisogna chiamare l'assistenza perchè si è rotta o la si può fare anche normalemente??e conviene farla normalmente oppure è inutile... nel senso a lui viene qualche vantaggio se registra la console senza aver bisogno dell'assistenza?) e se è registrata gli ridò la xbox360 poi lui chiama l'assistenza poi gliela rimandano e me la ridà, giusto?! invece se non l'ha registrataè tutto ok: io quando ho bisogno dell'assistenza la registro e tutto va normalmente...tutto giusto?
domanda di curiosità: se io, primo proprietario della xbox360, la registro e dopo cambio casa? e dopo ho bisogno d'assistenza mi auguro che non mi considerino come "secondo proprietario".... non si può dire tirare fuori una scusa del genere se io l'ho comprata usata e il proprietario precedente l'ha registrata?
ora devo chiedere al tipo se l'aveva registrata!
scusate ma quando passa il corriere a ritirare la console oppure a consegnarla controlla documenti d'identità o cazzi vari?
Anselmo83
13-06-2007, 22:54
Ho montato il giocattolino con gears of war...fantastica, ma che bordello quel gioco col pad, io vengo da pc e mi trova davvero male, imparerò! L'unica cosa che mi ha un pò stupito è che non c'è il kit di ricarica per il pad wireless, che sola!! Quanto costa il prodotto originale microsoft e di solito quanto durano le batterie? Grazie!!
io l'ho preso alla MW a 9.90 batteria + cavo..quanto dura non so dirti..
Ho montato il giocattolino con gears of war...fantastica, ma che bordello quel gioco col pad, io vengo da pc e mi trova davvero male, imparerò! L'unica cosa che mi ha un pò stupito è che non c'è il kit di ricarica per il pad wireless, che sola!! Quanto costa il prodotto originale microsoft e di solito quanto durano le batterie? Grazie!!
http://m1.freeshare.us/151fs271888.jpg
:)
Anselmo83
13-06-2007, 23:30
Grazie a tutti per le risposte ma non credo che ora mi serva, dopo mezzora già mi ha abbandonato!!:muro: :muro: :muro:
Si è spenta mentre giocavo a GOW ed ora non si accende più..che roba!!!E che palle!!
Grazie a tutti per le risposte ma non credo che ora mi serva, dopo mezzora già mi ha abbandonato!!:muro: :muro: :muro:
Si è spenta mentre giocavo a GOW ed ora non si accende più..che roba!!!E che palle!!
daiii non ci credo :mc: io ho appena finito una mezz'oretta abbondante di sessione :)
The_misterious
13-06-2007, 23:31
pure io mi ci sono trovato abbastanza stranamente con il pad su Gow...ma piano piano sto imparando..
pure io mi ci sono trovato abbastanza stranamente con il pad su Gow...ma piano piano sto imparando..
si impara molto facilmente... io ero il primo ad essere molto scettico per gli fps o simili su console, invece mi son ricreduto :) il pad della xbox360 è molto comodo per certi giochi :D
Anselmo83
13-06-2007, 23:33
daiii non ci credo :mc: io ho appena finito una mezz'oretta abbondante di sessione :)
Non mi ci far pensare..neanche la soddisfazione del ring of death. Prima si è impallata mentre stavo sul live..ed ho pensato vabbè, sarò stato io!! Ora invece è proprio deceduta...non da più segni di vita!! Così non va...
Non mi ci far pensare..neanche la soddisfazione del ring of death. Prima si è impallata mentre stavo sul live..ed ho pensato vabbè, sarò stato io!! Ora invece è proprio deceduta...non da più segni di vita!! Così non va...
ma la luce dell'alimentatore è accesa? stacca l'alimentazione, soffiaci sopra e riattacca :)
al massimo comunque può fartela cambiare direttamente in negozio entro 8 giorni :)
Anselmo83
13-06-2007, 23:37
ma la luce dell'alimentatore è accesa? stacca l'alimentazione, soffiaci sopra e riattacca :)
al massimo comunque può fartela cambiare direttamente in negozio entro 8 giorni :)
Si è accesa..ora ci provo..Cmq si, mi aveva fatto un favore un amico che oggi era stato a Roma-Est, ora visto che lavora li vicino, gli dovrò chiedere di cambiarla!! Cmq proviamo..
se l'hai appena presa riportala al negozio
Anselmo83
13-06-2007, 23:38
Niente..morta morta morta!!!:muro: :muro: :muro:
Anselmo83
13-06-2007, 23:39
se l'hai appena presa riportala al negozio
L'ho presa oggi, 30 minuti di gioco e già stavo facendo una strage!!!
questo è il modo sbagliato di fare.
il modo corretto è: imballare il tutto, portare in negozio e dire "non funziona, cambiatemela"
questo è il modo sbagliato di fare.
il modo corretto è: imballare il tutto, portare in negozio e dire "non funziona, cambiatemela"
e cosa c'era di sbagliato in quello che ho detto? :muro:
prima devi essere sicuro che non sia per colpa tua, che magari hai collegato il cavo male...
Anselmo83
14-06-2007, 00:00
Cmq credo sia partito l'alimentatore, appena lo collego la luce è arancione ma se provo ad accendere la 360 diventa rossa!!
se il led dell'ali cambia colore è colpa dell'alimentatore, non della console, così mi ha detto il call center.
cmq complimenti alla m$ per la qualità costruttiva..quasi quasi la vendo a pezzi e mi compro un wii :rolleyes:
Cmq credo sia partito l'alimentatore, appena lo collego la luce è arancione ma se provo ad accendere la 360 diventa rossa!!
leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/907588/it
ma soprattutto qui:
http://support.microsoft.com/kb/906101/
è l'alimentatore che è difettato ;)
Yngwie74
14-06-2007, 00:47
leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/907588/it
ma soprattutto qui:
http://support.microsoft.com/kb/906101/
è l'alimentatore che è difettato ;)
Cosa e' difettato importa poco, entro 7 gg portala al negozio e fattene dare una nuova. :)
Ho preso la x360 un paio di giorni fa e ho letto la data di produzione, 19-8-2006, sapete per caso dirmi se alcune di queste consolle prodotte in un determinato periodo di tempo, hanno dato particolari problemi??
Altra cosa: siccome in futuro avrei intenzione di moddare la mia x360 per far girare la copia di backup dei miei giochi originali, mi ha detto uno della mia zona che loro la aprono in modo tale che se dovessi avere problemi in futoro e la mando alla M$, loro non se ne accorgono...(mi pare strana sta cosa, anche perchè basta che mettono su un backup di un gioco....), voi che ne dite?? Secondo me è una cavolata quella che mi ha detto quel tizio, cmq poi voglio chiedergli dell'adesivo che c'è dentro la consolle e dirgli come lo staccano, voglio vedere che faccia fa e come mi risponde :p
Voi cosa mi consigliate??
Ciao.
torgianf
14-06-2007, 08:12
Ho preso la x360 un paio di giorni fa e ho letto la data di produzione, 19-8-2006, sapete per caso dirmi se alcune di queste consolle prodotte in un determinato periodo di tempo, hanno dato particolari problemi??
Altra cosa: siccome in futuro avrei intenzione di moddare la mia x360 per far girare la copia di backup dei miei giochi originali, mi ha detto uno della mia zona che loro la aprono in modo tale che se dovessi avere problemi in futoro e la mando alla M$, loro non se ne accorgono...(mi pare strana sta cosa, anche perchè basta che mettono su un backup di un gioco....), voi che ne dite?? Secondo me è una cavolata quella che mi ha detto quel tizio, cmq poi voglio chiedergli dell'adesivo che c'è dentro la consolle e dirgli come lo staccano, voglio vedere che faccia fa e come mi risponde :p
Voi cosa mi consigliate??
Ciao.
una console moddata e' buona solo per il single, in live viene immediatamente bannata, e il live e' la fetta piu' grossa...
questa cosa non l'avevo mai sentito... del fatto che se è di seconda mano non vale la garanzia...
Io ho preso una xbox360 usata, da poco, e anche io non ho chiesto (mi pare) al vecchio proprietario se l'aveva registrata.... quindi SE un giorno si dovesse rompere io prima di chiamare l'assistenza è meglio se chiedo al tipo che me l'ha venduta se l'ha registrata (la registrazione la si fa solo quando bisogna chiamare l'assistenza perchè si è rotta o la si può fare anche normalemente??e conviene farla normalmente oppure è inutile... nel senso a lui viene qualche vantaggio se registra la console senza aver bisogno dell'assistenza?) e se è registrata gli ridò la xbox360 poi lui chiama l'assistenza poi gliela rimandano e me la ridà, giusto?! invece se non l'ha registrataè tutto ok: io quando ho bisogno dell'assistenza la registro e tutto va normalmente...tutto giusto?
domanda di curiosità: se io, primo proprietario della xbox360, la registro e dopo cambio casa? e dopo ho bisogno d'assistenza mi auguro che non mi considerino come "secondo proprietario".... non si può dire tirare fuori una scusa del genere se io l'ho comprata usata e il proprietario precedente l'ha registrata?
ora devo chiedere al tipo se l'aveva registrata!
prima cosa da fare: chiama il tipo e chiedi se l'ha registrata: se sì devi metterti d'accordo con lui per futuri problemi (cioè quando magari dovrai rimandargliela perchè da mandare in assistenza)
se no registrala sul sito della microsoft: non devi registrarla per forza solo quando ti si rompe..quando mi è arrivata la mia usata è stata la prima cosa che ho fatto, visto che il tipo mi aveva detto di non averla registrata ma ero scettico..
cmq la storia della garanzia è una mezza truffa: la garanzia del prodotto è ASSURDO che segua il PRIMO PROPRIETARIO e non il PRODOTTO..cioè, se la console si rompe ed è in garanzia perchè quest'ultima deve decadere se non si è rotta nelle mani di chi l'ha comprata/registrata per primo??? :doh:
mi ha detto uno della mia zona che loro la aprono in modo tale che se dovessi avere problemi in futoro e la mando alla M$, loro non se ne accorgono...(mi pare strana sta cosa, anche perchè basta che mettono su un backup di un gioco....), voi che ne dite?? Secondo me è una cavolata quella che mi ha detto quel tizio, cmq poi voglio chiedergli dell'adesivo che c'è dentro la consolle e dirgli come lo staccano, voglio vedere che faccia fa e come mi risponde :p
Sconsiglio di moddare la console, si creano tanti problemi...molto meglio comprarsi solo i giochi veramente belli e giocarli fino in fondo piuttosto che averne 300 e giocarci 2 minuti...
Per il resto avevo trovato in vendita i rotoli degli adesivi per la garanzia..quindi...
britt-one
14-06-2007, 11:54
Sconsiglio di moddare la console, si creano tanti problemi...molto meglio comprarsi solo i giochi veramente belli e giocarli fino in fondo piuttosto che averne 300 e giocarci 2 minuti...
Per il resto avevo trovato in vendita i rotoli degli adesivi per la garanzia..quindi...
Come non quotarti???
con gow ci vado avanti da novembre scorso con l'on line è micidiale... solo fm2 mi sta distogliendo..
poi con le convenzioni per l'usato dei vari centri commerciali, per me perde veramente senso.
abbasso la pirateria.
Ragazzi, ma giocando online, si paga qlc apparte il collegamento internet??
Altra cosa: di solito i negozi che prendono l'usato, che prezzi fanno? Cioè sono accessibili??
britt-one
14-06-2007, 12:44
Ragazzi, ma giocando online, si paga qlc apparte il collegamento internet??
Altra cosa: di solito i negozi che prendono l'usato, che prezzi fanno? Cioè sono accessibili??
per il live dvi pagare un'abbonamento annuo che viene intorno alle 60€ ma lo puoi prendere a meno.
ci sono anche mensili etc
nella tua console hai un mese gratis da ativare per un max di 5 utenti.
io li porto da saturn dove se prendi una novità te lo valutano 40€
edit:
game rush(bb) se un gioco è abbastanza nuovo me lo valutano 36,50
eb zozz invece fa gliene porti 1 per ordinare la novità e la paghi 29.90 quando arriva o 2 vs 9,90
jpjcssource
14-06-2007, 14:41
Il Team Ninja svilupperà ancora per PS3
Yosuke Hayashi, alla direzione di Ninja Gaiden Sigma, avrebbe assunto le difese di PS3, nel corso di un'intervista rilasciata ad Eurogamer, confermando anche che il Team Ninja lavorerà a nuovi titoli per la piataforma Sony. "Se creare giochi per PS3 è difficile", ha dichiarato ieri in risposta alle lamentele di alcune case di sviluppo, "dovrebbero uscire dal gioco". Si tratta del lavoro di uno sviluppatore, quello appunto di progettare e creare titoli per le piattaforme in commercio, la difficoltà dovrebbe essere parte integrante del proprio lavoro, e non un problema o una preoccupazione, ratifica Hayashi, cosa che avrebbe affermato anche nei confronti del proprio team, quando si sia trovato di fronte alle difficoltà di passaggio dal sistema Microsoft alla nuova console Sony.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49466
IMHO il prossimo Ninja Gaiden sarà multi :)
buone e cattive nuove.
ho parlato col tipo che mi ha ceduto la 360, non aveva mai mandato la console in garanzia ma solo registrata..ieri sera siamo stati un'oretta a parlare e abbiamo provato a chiamare il call center m$, sembra non esserci verso di ritirare la mia "chiamata" per quella console che ormai è segnalata come "fuori garanzia", anche dicendo cose del tipo "magari ha sbagliato a dettare il seriale il tipo che ha chiamato oggi pomeriggio"..bah!
ha detto che in caso non si riesca a fare passare la console in garanzia (oggi dopo lavoro farà un altro tentativo) mi darà 75€ per coprire parte delle spese di riparazione..meglio che niente :muro: sono quasi tentato di mandare a cagare la console, intascarmi i soldi e venderla a pezzi..
2 pad wireless: 70 euro
hd: 50 euro
lettore: 30 euro (?)
case: 20 euro (?)
pgr 3: 15€
185€ totale, più o meno..più la mobo con tutto quanto, + i 75€ che mi darebbe lui siamo sui 250, che è quanto l'ho pagata io..e aspetto che esca una nuova 360 con un processo produttivo più affidabile di questo odierno :muro:
che dite?
tra l'altro mi sono arrivati i cavi svideo e 3.5mm/rca per collegare il portatile allo schermo, ora mi guardo tutto dal notebook collegato al televisore...a qualcuno interessa una xbox primo modello con 2 pad e parecchi accessori? :D
britt-one
14-06-2007, 15:17
Rik`[;17528869']buone e cattive nuove.
ho parlato col tipo che mi ha ceduto la 360, non aveva mai mandato la console in garanzia ma solo registrata..ieri sera siamo stati un'oretta a parlare e abbiamo provato a chiamare il call center m$, sembra non esserci verso di ritirare la mia "chiamata" per quella console che ormai è segnalata come "fuori garanzia", anche dicendo cose del tipo "magari ha sbagliato a dettare il seriale il tipo che ha chiamato oggi pomeriggio"..bah!
ha detto che in caso non si riesca a fare passare la console in garanzia (oggi dopo lavoro farà un altro tentativo) mi darà 75€ per coprire parte delle spese di riparazione..meglio che niente :muro: sono quasi tentato di mandare a cagare la console, intascarmi i soldi e venderla a pezzi..
2 pad wireless: 70 euro
hd: 50 euro
lettore: 30 euro (?)
case: 20 euro (?)
pgr 3: 15€
185€ totale, più o meno..più la mobo con tutto quanto, + i 75€ che mi darebbe lui siamo sui 250, che è quanto l'ho pagata io..e aspetto che esca una nuova 360 con un processo produttivo più affidabile di questo odierno :muro:
che dite?
tra l'altro mi sono arrivati i cavi svideo e 3.5mm/rca per collegare il portatile allo schermo, ora mi guardo tutto dal notebook collegato al televisore...a qualcuno interessa una xbox primo modello con 2 pad e parecchi accessori? :D
in coda per l'alimentatore a 30€......
azz ma qui' non siamo nel settore mercatino..
Cmq a parte tutto, prova prima la tecnica dell'asciugamano...
ah già, c'è anche l'alimentatore..quasi quasi mi conviene venderla a pezzi e rifarmela nuova :muro:
cmq non era un post di vendita eh :D era solo per chiedere se secondo voi i prezzi potevano essere quelli più o meno, in caso decidessi di muovermi in questa maniera!
britt-one
14-06-2007, 15:47
Rik`[;17529411']ah già, c'è anche l'alimentatore..quasi quasi mi conviene venderla a pezzi e rifarmela nuova :muro:
cmq non era un post di vendita eh :D era solo per chiedere se secondo voi i prezzi potevano essere quelli più o meno, in caso decidessi di muovermi in questa maniera!
lo so lo so cmq i prezzi mi sembrano onesti (qui' caffe' pagato e ali a 20€)..
visto che pero' il prob è sulla mobo prob... io ti ripeto provaci con l'asciugamani.
altrimenti si vendila, dai indietro la tua vecchia x e con 230€ ti prendi la 360 pro con FM2 o GOW:D (coda per l'ali a 20€:D ).
la vecchia xbox 1 dici? mi sembrava che quelle moddata non le accettassero da nessuna parte..
ps: due post sopra ne offrivi 30! :asd:
britt-one
14-06-2007, 16:19
Rik`[;17529805']la vecchia xbox 1 dici? mi sembrava che quelle moddata non le accettassero da nessuna parte..
ps: due post sopra ne offrivi 30! :asd:
Figurati se quelli dell' ebgames se ne accorgono...
uno del forum ha portato al gamestop di prato una core dentro la scatola della pro tra l'altro rotta......
fai te
p.s.
si prima ne avevo offerti 30 ma poi, visto che appoggiavo i prezzi che avevi postato, mi sono preso la commissione per pubblicità :D + caffe' pagato ovvio:D
Anselmo83
14-06-2007, 16:27
uno del forum ha portato al gamestop di prato una core dentro la scatola della pro tra l'altro rotta......
fai te
p.s.
si prima ne avevo offerti 30 ma poi, visto che appoggiavo i prezzi che avevi postato, mi sono preso la commissione per pubblicità :D + caffe' pagato ovvio:D
Ah ah Ah...dopo il mio ali scoppiato ti è venuta fifa!! Ho appena cambiato la console, stasera la monto..a proposito..coda per l'ali!!:D :D :D :D :D :D :D
britt-one
14-06-2007, 16:32
Ah ah Ah...dopo il mio ali scoppiato ti è venuta fifa!! Ho appena cambiato la console, stasera la monto..a proposito..coda per l'ali!!:D :D :D :D :D :D :D
nono assolutamente la mia è del day one e mai un problema:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
io di solito gioco con il pannello lcd in camera da letto, ma a volte lo porto in salone dove la colleco al vpr a 100", magari per giocare con amici a pes o per giocare a fm2 il sab e la domenica.
siccome in salone l'ho collegata in component ho lasciato attaccato il cavo al sinto, cavo di rete e fibra ottica pronti, il punto d'arrivo sarà riuscire a spostare solo il botolo, quindi con un secondo ali risolvo:sofico:
fai te
p.s.
cavolo allora prendo la scatola e glila porto :asd: con la console rotta :asd:
allora, qui la cosa è proprio strana..
...oggi dopo pranzo ho provato ad accendere il botolo...ovviamente continuava a dare i 3 led rossi..
..le ho dato due botte forti :asd:, l'ho accesa..ed ha funzionato! :eek:
ho inserito pes6, sono arrivato alla selezione squadra, ho avviato e pum. bloccata di nuovo. led rossi.
ho riavviato la console e mi continuava a dare led rossi.
altre due botte forti addosso..e si riaccende :eek:
reinserito pes e stessa storia di nuovo.
avete idea di che può essere?
magari col calore qualcosa fa contatto male? oppure magari basterebbe mettere della pasta siliconica migliore sotto i dissipatori per risolvere?
continua a fare così :asd:
led rossi -> pugno ben assestato -> si avvia come se niente fosse :asd: -> lancio un gioco, si blocca dopo un minuto circa, led rossi, riavvio, led rossi -> pugno -> funziona
Rik`[;17532508']allora, qui la cosa è proprio strana..
...oggi dopo pranzo ho provato ad accendere il botolo...ovviamente continuava a dare i 3 led rossi..
..le ho dato due botte forti :asd:, l'ho accesa..ed ha funzionato! :eek:
ho inserito pes6, sono arrivato alla selezione squadra, ho avviato e pum. bloccata di nuovo. led rossi.
ho riavviato la console e mi continuava a dare led rossi.
altre due botte forti addosso..e si riaccende :eek:
reinserito pes e stessa storia di nuovo.
avete idea di che può essere?
magari col calore qualcosa fa contatto male? oppure magari basterebbe mettere della pasta siliconica migliore sotto i dissipatori per risolvere?
disconnessione del package BGA dal PCB della scheda madre di XBox 360 (probabile, il tutto dovuto al surriscaldamento)
cmq ho chiesto a mia mamma che fa l'avvocato se era legale fare una cosa simile con la garanzia e ha detto che quella, secondo lei (è un parere soggettivo), è una condizione vessativa ovvero, che essendo molto gravosa sul compratore, per farla valere la MS deve far firmare un foglio a parte, con esposto ciò, durante l'aquisto della xbox360. Infatti quando si compra una console o altro si dichiara automaticamente di essere consapevoli del "regolamento", ma condizioni come queste devono essere fatte firmare a parte
Ora non so se ti fanno firmare un foglio quando si compra l'xbox360 non penso... se è così si potrebbe benissimo iniziare una causa... anche se non so quanto possa convenire spendere tempo e soldi con una causa per 300€....
cmq ho chiesto a mia mamma che fa l'avvocato se era legale fare una cosa simile con la garanzia e ha detto che quella, secondo lei (è un parere soggettivo), è una condizione vessativa ovvero, che essendo molto gravosa sul compratore, per farla valere la MS deve far firmare un foglio a parte, con esposto ciò, durante l'aquisto della xbox360. Infatti quando si compra una console o altro si dichiara automaticamente di essere consapevoli del "regolamento", ma condizioni come queste devono essere fatte firmare a parte
Ora non so se ti fanno firmare un foglio quando si compra l'xbox360 non penso... se è così si potrebbe benissimo iniziare una causa... anche se non so quanto possa convenire spendere tempo e soldi con una causa per 300€....
infatti come dicevo è "passata per una cosa legale" quando legale non è...o meglio ci saà un giro stranissimo di cavilli e corollari che danno ragione a microsoft in una futura ipotetica causa..
cmq anche a pensarla da povero ignorante in legge quale sono la cosa risulta assurda, come se una console si rompesse + facilmente se c'è un passaggio di proprietà...assurdo
Rik`[;17532589']:asd:
continua a fare così :asd:
led rossi -> pugno ben assestato -> si avvia come se niente fosse :asd: -> lancio un gioco, si blocca dopo un minuto circa, led rossi, riavvio, led rossi -> pugno -> funziona
una domanda, hai lettore samsung? :)
disconnessione del package BGA dal PCB della scheda madre di XBox 360 (probabile, il tutto dovuto al surriscaldamento)
ed è possibile farlo star "fermo" in qualche modo artigianalmente oppure è una cosa dove devono mettere per forza mano quelli dell'assistenza?
dove si legge quando è stat prodotta la xbox360?
Anselmo83
14-06-2007, 21:57
Ecco la mia nuova console, appena accesa, vediamo questa quanto dura! Intanto una cosa, io ho un lcd 32" hdready, cosa setto in uscita, 720p o 1080i? Grazie
dove si legge quando è stat prodotta la xbox360?
c'è scritto dietro sotto il numero di serie
Ecco la mia nuova console, appena accesa, vediamo questa quanto dura! Intanto una cosa, io ho un lcd 32" hdready, cosa setto in uscita, 720p o 1080i? Grazie
720p
22/09/06 come sono le console prodotte in questo lasso di tempo? buone? hanno particolari problemi?
22/09/06 come sono le console prodotte in questo lasso di tempo? buone? hanno particolari problemi?
tendono ad esplodere, vedi di non starle troppo vicino
:p
ad un mio amico è esplosa! :eek:
Anselmo83
14-06-2007, 22:57
Cmq questa console scalda troppo, dopo una sessione di un'ora in alcuni punti era bollente, immagino quando ci passerò i pomeriggi, dovrò munirmi di estintore!!!
davide155
14-06-2007, 23:42
Cmq questa console scalda troppo, dopo una sessione di un'ora in alcuni punti era bollente, immagino quando ci passerò i pomeriggi, dovrò munirmi di estintore!!!
Estintore no....ma un gingillo da 2000€ chiamato condizionatore si :D
Cmq a me ha dato un led rosso solo una volta.......ovvero quando ho inserito il dvd di gow.
Ho spento....riaccesso ed ha funzionato perfettamente.
Il tutto un paio di mesi fa.
Comprata a gennaio.
Questa console è tanto bella quanto inaffidabile purtroppo :mc:
Rik`[;17533861']ed è possibile farlo star "fermo" in qualche modo artigianalmente oppure è una cosa dove devono mettere per forza mano quelli dell'assistenza?
mi quoto...
Rik`[;17536059']mi quoto...
non lo so, una cosa però che potresti fare è quella di mettere a posto il sistema di raffreddamento (soprattutto cambiare pasta termica) come diceva un utente qui sul thread.. :) non chiedermi come :stordita:
sto per impazzire :asd: oggi pomeriggio ha deciso di andare, abbiamo giocato un'ora a pes in doppio con un mio amico :D
Rik`[;17537782']sto per impazzire :asd: oggi pomeriggio ha deciso di andare, abbiamo giocato un'ora a pes in doppio con un mio amico :D
io ho appena finito gears of war :D cortino :stordita:
davide155
15-06-2007, 18:55
io ho appena finito gears of war :D cortino :stordita:
Si la storia non è lunga........ma dato che sarà una trilogia non mi lamenterei ;)
Ps: La grafica? Come ti è sembrata? sciacquetta? :D :D
Si la storia non è lunga........ma dato che sarà una trilogia non mi lamenterei ;)
Ps: La grafica? Come ti è sembrata? sciacquetta? :D :D
purtoppo non posso commentare la grafica, l'ho giocato su una tv samsung 21 pollici col composito :muro: mi dovrebbe arrivare lunedì il cavo vga e allora rigiocherò qualke pezzetto giusto per vedere cosa mi sono perso :D
p.s. cmq che sia corto o lungo a me non cambia nulla, anzi... io punto a finirlo il prima possibile :D è un ragionamento contorto :asd:
Lo leggete "NO GIOCHI" sul titolo del thread? :)
davide155
15-06-2007, 19:17
purtoppo non posso commentare la grafica, l'ho giocato su una tv samsung 21 pollici col composito :muro: mi dovrebbe arrivare lunedì il cavo vga e allora rigiocherò qualke pezzetto giusto per vedere cosa mi sono perso :D
p.s. cmq che sia corto o lungo a me non cambia nulla, anzi... io punto a finirlo il prima possibile :D è un ragionamento contorto :asd:
Allora fratello lo devi rigiocare assolutamente in HD dall'inizio alla fine!!! :O
Composito è una schiefezza........non hai potuto apprezzare nemmeno metà del lavoro della epic :O
davide155
15-06-2007, 19:18
Mi scuso.....fine ot.......
si, ora :D
ps hai moderato male :p dovevi dire anche no monitor hdtv :asd:
dopo due giorni di funzionamento perfetto (ieri 6 partite a pes consecutive senza problemi) oggi mi è morta di nuovo dopo mezz'ora :cry:
Buon pomeriggio a tutti....
Avrei delle domandine da fare....allora sono in procinto di acquistare una console, inizialmente ero indeciso tra ps3 e xbox 360, ora leggendo un po in giro noto che la xbox 360 sia molto più apprezzata (per ora), quindi anche per il prezzo (200 eurozzi in meno) sarei orientato per xbox 360. Ora vi chiedo non avendo ancora tv in Hd,.... in una tv tradizionale qualcuno l'ha provata??? Come si vede???? Tanto peggio???? Inoltre ho un notebook sony Vaio da 17" con uno schermo bellissimo e volendo ho letto che si può collegare la console al pc....voi che dite??? In futuro acquisterò anche il tv però una cosa per volta....ehehhe
Mi interessava sapere se anche con tv tradizionali o monitor lcd la qualità non era molto pregiudicata.....e poi secondi voi c'è molta differenza con la ps3 in termini di grafica?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno...
Ciaooooooo ;)
Avrei delle domandine da fare....allora sono in procinto di acquistare una console, inizialmente ero indeciso tra ps3 e xbox 360, ora leggendo un po in giro noto che la xbox 360 sia molto più apprezzata (per ora), quindi anche per il prezzo (200 eurozzi in meno) sarei orientato per xbox 360. Ora vi chiedo non avendo ancora tv in Hd,.... in una tv tradizionale qualcuno l'ha provata??? Come si vede???? Tanto peggio???? Inoltre ho un notebook sony Vaio da 17" con uno schermo bellissimo e volendo ho letto che si può collegare la console al pc....voi che dite??? In futuro acquisterò anche il tv però una cosa per volta....ehehhe
Mi interessava sapere se anche con tv tradizionali o monitor lcd la qualità non era molto pregiudicata.....e poi secondi voi c'è molta differenza con la ps3 in termini di grafica?
Ciaooooooo ;)
ciao! dunque io ho la x360 da un mesetto e l'ho provata prima su una tv normale crt e poi su un monitor lcd:
- sulla tv normale non hai l'alta definizione: la grafica è ovviamente tutt'altro rispetto a ps2 e xbox1 però secondo me una x360 su una tv normale è uno spreco
- proprio per quanto detto sopra, dopo averla provata sulla mia tv normale sono corso alla mediaworld a prendermi il cavo vga per collegarla al monitor lcd del pc...beh tutt'altra cosa, ti godi l'alta definizione senza dover spendere tanti eurozzi per un fullhd :D !!
la differenza con la ps3 per ora non si vede e cmq la x360 ha molti + capolavori..in futuro a mio avviso la ps3 sarà un acquisto obbligato, ma non ora... :)
torgianf
17-06-2007, 15:10
Ciaooooooo ;)
il notebook al 99% non ha un ingresso vga, ma solo uscita.
su una tv normale rende decisamente meno, ma fatti poche pippe, prendi gow e forza motorsport, e divertiti
il notebook al 99% non ha un ingresso vga, ma solo uscita.
su una tv normale rende decisamente meno, ma fatti poche pippe, prendi gow e forza motorsport, e divertiti
azz non avevo capito che parlava di monitor di un notebook..beh guarda io mi compresei un lcd cmq, a me giocare su una tv normale mi veniva male sapendo come si comportava su un lcd :rolleyes:
davide155
17-06-2007, 15:40
la differenza con la ps3 per ora non si vede e cmq la x360 ha molti + capolavori..in futuro a mio avviso la ps3 sarà un acquisto obbligato, ma non ora... :)
Invece la differenza c'è e si vede.
Guardati le race qualitative dei titoli in comune fra le due console, e poi tornami a dire che non ci sono differenze :D ;)
Guardati le race qualitative dei titoli in comune fra le due console, e poi tornami a dire che non ci sono differenze :D ;)
guarda ti dico che io sono sempre stato un playstation dipendente (con ps1 e ps2)..mi sono ricreduto sulla x360 visto i titoli interessanti (prima fra tuti dead rising, a seguire gow, lost planet, crackdown, ecc..), il prezzo molto inferiore e un hardware che non sta dando PER ORA differenze abissali..quello che intendevo è che ho preferito sfruttare i capolavori della xbox360 prima di passare in futuro alla ps3..
io aspetto un grande confronto tra le due console che si chiama gta 4 :)
ma credo fermamente che il supporto dato dalla possibiltà di utilizzo dell'hard disk sulla ps3 farà la differenza...
si, ora :D
ps hai moderato male :p dovevi dire anche no monitor hdtv :asd:
Veramente cè scritto nel titolo :stordita:
Veramente cè scritto nel titolo :stordita:
appunto :mbe:
mi passeresti un link di questa race qualitative di cui parli? :)
davide155
17-06-2007, 17:45
appunto :mbe:
mi passeresti un link di questa race qualitative di cui parli? :)
Mi sta fatica andarla a cercare :D
Prova a googolare........le troverai di sicuro......
Ne hanno fatte diverse....
sto googlando sto googlando :D ne ho trovata qualcuna ma certo che se tu avessi i link sottomano... :mc: :D
cmq sono ancora in ot :( :asd:
io mi ricordo di aver vista quella su call of duty 3, ma la vincitrice non era proprio la ps3 :cool:
davide155
17-06-2007, 18:14
io mi ricordo di aver vista quella su call of duty 3, ma la vincitrice non era proprio la ps3 :cool:
Appunto......dico...andatevi a vedere le race e vedrete chi è la vincitrice :cool:
Le vince tutte la x360 e non di poco.
Solo in virtua tennis 3 la ps3 ha una resa grafica migliore.......
Appunto......dico...andatevi a vedere le race e vedrete chi è la vincitrice :cool:
Le vince tutte la x360 e non di poco.
Solo in virtua tennis 3 la ps3 ha una resa grafica migliore.......
ahhhhhhhh..vuoi sapere una cosa simpatica??? non avevo capito nulla, pensavo che difendessi la ps3 :mc: :D :mc:
sono alla frutta! :D è che non avevo capito la tua prima frase :p
davide155
17-06-2007, 18:21
ahhhhhhhh..vuoi sapere una cosa simpatica??? non avevo capito nulla, pensavo che difendessi la ps3 :mc: :D :mc:
sono alla frutta! :D è che non avevo capito la tua prima frase :p
Infatti mi sembrava strano :mbe:
:D :D
prevedo un passaggio di yamaz... :asd: :asd:
Anselmo83
17-06-2007, 22:14
Ho appena letto su wikipedia che si possono collegare alla xbox 360 un mouse ed una tastiera usb per giocare comodamente, come con i pc, ai FPS. Io credevo che microsoft avesse bloccato la consolle, che sprovvista di driver non doveva riconoscere queste periferiche. Ne sapete qualcosa?
Ho appena letto su wikipedia che si possono collegare alla xbox 360 un mouse ed una tastiera usb per giocare comodamente, come con i pc, ai FPS. Io credevo che microsoft avesse bloccato la consolle, che sprovvista di driver non doveva riconoscere queste periferiche. Ne sapete qualcosa?
x la tastiera sono sicuro, la usa un mio amico ;)
Anselmo83
17-06-2007, 22:29
x la tastiera sono sicuro, la usa un mio amico ;)
:D Ma il tuo amico la usa per chattare o per giocare? Perché sapevo che la prima cosa si poteva fare mentre la seconda no.
xfps: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8636
Grazie a tutti per le risposte, come sempre la comunità di questo forum è disponibile ed informatissima. Anche secondo me in futuro la ps3 sarà un acquisto obbligato perchè ovviamente più si andrà avanti e più i giochi saranno sviluppati per sfruttare al max le capacità della console. Quindi devo valutare se conviene spendere 340 euro adesso per una bellissima xbox oppure spenderne 600 per una ps3. Per quanto riguarda il monitor è vero il notebook non ha l'uscita che volevo....quindi devo preventivare anche l'acqusto del tv...perchè una console del genere sarebbe sprecata con tv normali. A questo punto la cifra diventerebbe molto molto molto esosa. Ci penserò. Grazie a tutti ancora... ;) :)
Stavo guardando il notebook e dietro ho un entrata gialla TV-OUT e poi ho anche la porta monitor quella blu dove potrei collegare un qualsiasi monitor.....c'entra qualcosa con la possibilità di poter collegare l'xbox o ps3????
Grazie :)
davide155
18-06-2007, 00:16
Grazie a tutti per le risposte, come sempre la comunità di questo forum è disponibile ed informatissima. Anche secondo me in futuro la ps3 sarà un acquisto obbligato perchè ovviamente più si andrà avanti e più i giochi saranno sviluppati per sfruttare al max le capacità della console. Quindi devo valutare se conviene spendere 340 euro adesso per una bellissima xbox oppure spenderne 600 per una ps3. Per quanto riguarda il monitor è vero il notebook non ha l'uscita che volevo....quindi devo preventivare anche l'acqusto del tv...perchè una console del genere sarebbe sprecata con tv normali. A questo punto la cifra diventerebbe molto molto molto esosa. Ci penserò. Grazie a tutti ancora... ;) :)
Se ti devi accollare pure del costo della tv allora io ti consiglio vivamente una x360 che per ora è ottima come parco giochi e come qualità video.
Poi a natale, o anche l'estate prossima valuti la ps3 se è un buon affare oppure no. Per ora non li vale assolutamente i 600€ che costa ;)
Rik`[;17563658']xfps: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8636
si ma non è che ne parlino benissimo mi sembra... :stordita: no?
Stavo guardando il notebook e dietro ho un entrata gialla TV-OUT e poi ho anche la porta monitor quella blu dove potrei collegare un qualsiasi monitor.....c'entra qualcosa con la possibilità di poter collegare l'xbox o ps3????
Grazie :)
Ti sei risposto da solo, sono OUT non IN.
Si ok per quanto riguarda il tv-out è un altra cosa. Ma dietro ho anche una porta monitor identica a quella del cavo vga....quindi suppongo che vada bene per poter collegare xbox o ps3 al notebook e sfruttare il suo monitor. Ripeto tutto ciò lo farei solo perchè ho un notebook sony vaio da 17" (16:9)che ha una risoluzione ed una qualità video eccellenti. Penso cmq che la porta sia quella perchè ho visto i cavi vga ed hanno quell'entrata esatta.
Se qualcuno ha qualche idea o dubbio...mi faccia sapere!
Ancora grazie.
Si ok per quanto riguarda il tv-out è un altra cosa. Ma dietro ho anche una porta monitor identica a quella del cavo vga....quindi suppongo che vada bene per poter collegare xbox o ps3 al notebook e sfruttare il suo monitor. Ripeto tutto ciò lo farei solo perchè ho un notebook sony vaio da 17" (16:9)che ha una risoluzione ed una qualità video eccellenti. Penso cmq che la porta sia quella perchè ho visto i cavi vga ed hanno quell'entrata esatta.
Se qualcuno ha qualche idea o dubbio...mi faccia sapere!
Ancora grazie.
E' una porta in uscita non in ingresso, serve per collegare il notebook ad un altro monitor.
:rolleyes:
davide155
18-06-2007, 12:41
E' una porta in uscita non in ingresso, serve per collegare il notebook ad un altro monitor.
:rolleyes:
Infatti....
Mome quella è solo uscita!!!!!
Non è entrata!!!!!
Afferrato? :)
toca1979
18-06-2007, 13:14
Salve a tutti, vrei una piccola domanda alla quale magari avete già risposto ma il 3d è chilometrico e il search non funzia...:p
Come si fa a stabilire dal seriale sulla scatola la data di produzione della console?
E' possibile capire anche che lettore dvd monti?
Grazie a tutti e scusate se le domande erano già state poste.
CIAOZZ
Anselmo83
18-06-2007, 14:15
Salve a tutti, vrei una piccola domanda alla quale magari avete già risposto ma il 3d è chilometrico e il search non funzia...:p
Come si fa a stabilire dal seriale sulla scatola la data di produzione della console?
E' possibile capire anche che lettore dvd monti?
Grazie a tutti e scusate se le domande erano già state poste.
CIAOZZ
La data di produzione è scritta sulla console, sul retro, c'è un'etichetta vicino all'uscita audio video. Per il lettore non sò!;)
toca1979
18-06-2007, 14:40
La data di produzione è scritta sulla console, sul retro, c'è un'etichetta vicino all'uscita audio video. Per il lettore non sò!;)
Mi pare che ci si potesse in qualche modo accertare della data di produzione anche attraverso il seriale sulla scatola, ma non mi ricordo dove avevo letto questa informazione.
CIAOZZ
miriddin
18-06-2007, 23:48
Mi pare che ci si potesse in qualche modo accertare della data di produzione anche attraverso il seriale sulla scatola, ma non mi ricordo dove avevo letto questa informazione.
CIAOZZ
Non serve verificare sulla scatola, visto che nell' involucro è praticata un' apertura che permette di verificare a scatola chiusa la versione e data di produzione della consolle.
britt-one
19-06-2007, 08:58
raga ma si è piu' saputo nulla del chat pad?
mi pare esca a luglio
fa a dir poco schifo.....molto piu belli i pad di halo con il sensore di movimento :stordita: :stordita:
britt-one
19-06-2007, 09:20
fa a dir poco schifo.....molto piu belli i pad di halo con il sensore di movimento :stordita: :stordita:
punto primo il chat pad è un'accessorio che si smonta all'occorrenza...
punto secondo non ci sono notizie ufficiali sull'uscita dei pad con sensore di movimento, cosa tra l'atro completamente inutile sugli fps.
cmq i pad sono carini ma nulla di piu'.
QUESTO (http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=200242) piuttosto mi fa gola....
punto primo il chat pad è un'accessorio che si smonta all'occorrenza...
punto secondo non ci sono notizie ufficiali sull'uscita dei pad con sensore di movimento, cosa tra l'atro completamente inutile sugli fps.
cmq i pad sono carini ma nulla di piu'.
QUESTO (http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=200242) piuttosto mi fa gola....
gia prenotata su un sito italiano....
Buongiorno a tutti....sempre io....eheheheh
Allora in linea di massima ho deciso....prendo l'xbox 360...ora mi serve il vostro aiuto...visto che la devo collegare per ora ad un tv normale quale mi consigliate Core o Pro??? e poi che cavi aggiuntivi devo prendere per sfruttare al max il tv normale?? Guardate l'unica cosa che mi fa essere dubbioso è che ho una tv normale sennò l'avrei comprata subito ad occhi chiusi....cioè non riesco a capire quanta differenza ci sia. Ossia se la utilizzo su un tv normale se fà veramente schifo oppure se ha una resa buona anche cosi...
Da 1 a 10 su hd ovviamente è 10.....su un tv normale??
Grazie mille ancora e scusate per le mie mille domande....:) ;)
Buongiorno a tutti....sempre io....eheheheh
Allora in linea di massima ho deciso....prendo l'xbox 360...ora mi serve il vostro aiuto...visto che la devo collegare per ora ad un tv normale quale mi consigliate Core o Pro??? e poi che cavi aggiuntivi devo prendere per sfruttare al max il tv normale?? Guardate l'unica cosa che mi fa essere dubbioso è che ho una tv normale sennò l'avrei comprata subito ad occhi chiusi....cioè non riesco a capire quanta differenza ci sia. Ossia se la utilizzo su un tv normale se fà veramente schifo oppure se ha una resa buona anche cosi...
Da 1 a 10 su hd ovviamente è 10.....su un tv normale??
Grazie mille ancora e scusate per le mie mille domande....:) ;)
-dovresti prendere il cavo rgb (e dovresti avere un entrata scart rgb nella tv)
-conviene la pro (io ho la core, ma è un altro discorso :D );
-così su due piedi darei un 7 alla tv normale se dai 10 all'hd
Grazie Gallo per tue risposte... Ma la differenza tra la core e pro è che la pro ti danno hard disk 20 gb cuffie wireless e pad e vari cavi/cavetti....però ad esempio se a me delle cuffie e pad wireless non importa nulla l'hd ho un amico che me lo regala perchè la sua xbox è andata.....a questo punto non mi conviene la core? anche perchè l'ho trovata a 249 euro da mediaworld. Tanto voglio dire alla fine core e pro come console sono le stesse cambiano le cose opzionali che ti danno in più sbaglio?? Cioè se io compro ora una core se poi in futuro avrò bisogno di altre cose le posso comprare....
Sarei orientato ad acquistare cosi una core + cavo RGB....hd me lo regala un amico....poi in futuro ciò che mi serve lo acquisto a parte....
Ditemi se ho detto caxxate.....ehehhehehe Torno a studiare un po....
;)
davide155
19-06-2007, 12:25
Grazie Gallo per tue risposte... Ma la differenza tra la core e pro è che la pro ti danno hard disk 20 gb cuffie wireless e pad e vari cavi/cavetti....però ad esempio se a me delle cuffie e pad wireless non importa nulla l'hd ho un amico che me lo regala perchè la sua xbox è andata.....a questo punto non mi conviene la core? anche perchè l'ho trovata a 249 euro da mediaworld. Tanto voglio dire alla fine core e pro come console sono le stesse cambiano le cose opzionali che ti danno in più sbaglio?? Cioè se io compro ora una core se poi in futuro avrò bisogno di altre cose le posso comprare....
Sarei orientato ad acquistare cosi una core + cavo RGB....hd me lo regala un amico....poi in futuro ciò che mi serve lo acquisto a parte....
Ditemi se ho detto caxxate.....ehehhehehe Torno a studiare un po....
;)
Tutto giusto.......la differenza fra core e pro a livello hardware non c'è.
Si può comprare tutto dopo ;)
Grazie mille davide....tra oggi e domani studio permettendo la vado a prendere!
Buona giornata ;)
davide155
20-06-2007, 13:02
Grazie mille davide....tra oggi e domani studio permettendo la vado a prendere!
Buona giornata ;)
Anche a te ;)
Vorrei prendere un 360... ma sono indeciso e inoltre vorrei un pò di info da chi ne sa più di me... :D
Non ci giocherei online, quindi di quello che ha la Pro mi servirebbe solo l'HD... vale la pena prendere una Pro al posto di una core solo per quello? QUanto costa? :read:
Inoltre esiste un bundle con forza 2? :sofico:
Vorrei prendere un 360... ma sono indeciso e inoltre vorrei un pò di info da chi ne sa più di me... :D
Non ci giocherei online, quindi di quello che ha la Pro mi servirebbe solo l'HD... vale la pena prendere una Pro al posto di una core solo per quello? QUanto costa? :read:
Inoltre esiste un bundle con forza 2? :sofico:
se come me non ti interessa l'online vai sul mercatino e prenditene una bannata a poco prezzo :D io mi son preso una core con memory e cavo vga... se non hai intenzione di usare il live nemmeno per contenuti extra ecc da scaricare sull'hd potrebbe fare comodo pure a te (ovviamente se a buon prezzo)
se invece la vuoi proprio nuova ti conviene la pro perchè già core+memory uove costicchiano... la pro è in offerta in qualke auchan (non tutte, anzi...) sui 300 euro, negli altri posti dovresti trovarla a 350 circa o a 400 con in bundle un gioco nuovo (tipo fm2) :)
comunque dipende tutto dalle tue esigenze, tieni conto in particolare che:
-sull'hd salvi tutti i salvataggi del mondo, puoi giocare i giochi xbox1 (se ti interessano) e puoi scaricare contenuti extra ecc... (sempre se ti interessano), mentre sulla memory i giochi occupano meno di un mega l'uno (per ora) a parte fm2 che ne occupa 34!!
-la pro ha il joypad wireless ma devi ricaricarti le batterie con un carica a parte, la core ha quello con filo ma se ti serve anche un pad per pc per quest'ultimo ci sono in giro i driver ;)
-le altre differenze penso tu le sappia :D
se come me non ti interessa l'online vai sul mercatino e prenditene una bannata a poco prezzo :D io mi son preso una core con memory e cavo vga... se non hai intenzione di usare il live nemmeno per contenuti extra ecc da scaricare sull'hd potrebbe fare comodo pure a te (ovviamente se a buon prezzo)
se invece la vuoi proprio nuova ti conviene la pro perchè già core+memory uove costicchiano... la pro è in offerta in qualke auchan (non tutte, anzi...) sui 300 euro, negli altri posti dovresti trovarla a 350 circa o a 400 con in bundle un gioco nuovo (tipo fm2) :)
comunque dipende tutto dalle tue esigenze, tieni conto in particolare che:
-sull'hd salvi tutti i salvataggi del mondo, puoi giocare i giochi xbox1 (se ti interessano) e puoi scaricare contenuti extra ecc... (sempre se ti interessano), mentre sulla memory i giochi occupano meno di un mega l'uno (per ora) a parte fm2 che ne occupa 34!!
-la pro ha il joypad wireless ma devi ricaricarti le batterie con un carica a parte, la core ha quello con filo ma se ti serve anche un pad per pc per quest'ultimo ci sono in giro i driver ;)
-le altre differenze penso tu le sappia :D
Un pad della 360 wired già ce l'ho per pc :D
Per l'HD ho sentito che c'è qualche gioco che ne ha bisogno... è una cazzata? :ciapet:
Cmq di solito gioco a un gioco per volta, per cui la memory credo basterebbe...
Per ora sarei per una moddata e bannata, con VGA e memory come la tua! :sofico:
Quanto l'hai pagata per curiosità? Per vedere se vale la pena... :D
Io direi non più di 200... sbaglio?
Un pad della 360 wired già ce l'ho per pc :D
Per l'HD ho sentito che c'è qualche gioco che ne ha bisogno... è una cazzata? :ciapet:
Per ora sarei per una moddata e bannata, con VGA e memory come la tua! :sofico:
Quanto l'hai pagata per curiosità? Per vedere se vale la pena... :D
Io direi non più di 200... sbaglio?
da quello che ne so io è una caxxata, poi oh, magari mi è sfuggito qualcosa :D
io l'ho presa proprio moddata e bannata con vga e memory :D l'ho pagata 180 escluse spese di spedizione, non proprio un offertona ma devo dire che ho trovato un venditore onesto e gentilissimo, se non fosse che non era incelophanata sembrava di aver preso la console al negozio :eek: ah, informati su eventuali blocchi, led rossi ecc.. lui mi ha assicurato di non averne mai avuti da quando ha la console, ho fatto sessioni max 1 ora circa di gears of war e fm2 e ho constatato che per ora aveva ragione :) anke se ieri mi è sembrato di avere un mezzo freeze (ho spento subito la console appena ne ho avuta l'impressione) con graw2 ma è un problema del gioco che moltissimi hanno purtoppo :( dopo ho rigiocato e andava tranquillamente... oggi riprovo ma ho già letto su internet che tantissimi cercano i soldi indietro dalla ubisoft :asd:
da quello che ne so io è una caxxata, poi oh, magari mi è sfuggito qualcosa :D
io l'ho presa proprio moddata e bannata con vga e memory :D l'ho pagata 180 escluse spese di spedizione, non proprio un offertona ma devo dire che ho trovato un venditore onesto e gentilissimo, se non fosse che non era incelophanata sembrava di aver preso la console al negozio :eek: ah, informati su eventuali blocchi, led rossi ecc.. lui mi ha assicurato di non averne mai avuti da quando ha la console, ho fatto sessioni max 1 ora circa di gears of war e fm2 e ho constatato che per ora aveva ragione :) anke se ieri mi è sembrato di avere un mezzo freeze (ho spento subito la console appena ne ho avuta l'impressione) con graw2 ma è un problema del gioco che moltissimi hanno purtoppo :( dopo ho rigiocato e andava tranquillamente... oggi riprovo ma ho già letto su internet che tantissimi cercano i soldi indietro dalla ubisoft :asd:
Ok, quindi orientivamente il prezzo è quello... mi potrebbe andar bene! :D
Per i freeze lo so purtroppo... :rolleyes: L'unica problema è che non te la passano poi in garanzia... :rolleyes:
Al limite potrei prendere una core + VGA + Memory non modificata... quanto mi costerebbe? :D
Ok, quindi orientivamente il prezzo è quello... mi potrebbe andar bene! :D
Per i freeze lo so purtroppo... :rolleyes: L'unica problema è che non te la passano poi in garanzia... :rolleyes:
Al limite potrei prendere una core + VGA + Memory non modificata... quanto mi costerebbe? :D
boooh... dai un'okkiata al mercatino... :D anche se sarà difficile trovarla perchè molti di quelli che vendono "core" in realtà avevano delle pro che sono state bannate (e quindi sono modificate) che vendono solo il bundle della core tenendo joypad wireless, cuffie e hd per comprare poi una core nuova :stordita:
cmq che non te la passino in garanzia leggendo su internet non è detto, anzi... perchè spesso non la aprono neanche e la cambiano direttamente, però ci vuole del coraggio :asd:
boooh... dai un'okkiata al mercatino... :D anche se sarà difficile trovarla perchè molti di quelli che vendono "core" in realtà avevano delle pro che sono state bannate (e quindi sono modificate) che vendono solo il bundle della core tenendo joypad wireless, cuffie e hd per comprare poi una core nuova :stordita:
cmq che non te la passino in garanzia leggendo su internet non è detto, anzi... perchè spesso non la aprono neanche e la cambiano direttamente, però ci vuole del coraggio :asd:
:sofico:
Vabbè, cerco qualche offerta per core + VGA + Memory non bannata... poi casomai vedo io! ;)
Grazie! :D
miriddin
21-06-2007, 13:09
:sofico:
Vabbè, cerco qualche offerta per core + VGA + Memory non bannata... poi casomai vedo io! ;)
Grazie! :D
Parlando di usato, io mi accerterei anche che non sia stata registrata sul sito a nome dell' acquirente originale, visto i problemi per la granzia di cui parlava qualcuno!;)
P.S: inoltre mi orienteri su qualche negoziante di fiducia, visto che c'è sempre qualcuno che per "acquistare prematuramente" una certa consolle senza giochi ne dà via una che di di giochi ne ha e lo fà quasi sempre per quattro soldi di valutazione!
Parlando di usato, io mi accerterei anche che non sia stata registrata sul sito a nome dell' acquirente originale, visto i problemi per la granzia di cui parlava qualcuno!;)
giusto! a proposito, mi passeresti il link dove poter registrare la console? :)
miriddin
21-06-2007, 13:15
Ci doveva essere anche sul sito ufficiale raggiungibile dalla tua pagina personale, anche se ho faticato a trovarlo.
Penso che si possa fare anche da qui:
http://support.microsoft.com/kb/931129/it?sd=xbox
britt-one
21-06-2007, 14:12
una volta che la registri non è piu' vendibile come usata in garanzia okkio
Grazie delle dritte! :D
Ora vedo cosa trovo! ;)
secondo voi mi conviene acquistare 1 360 pro a 200 + 1 altro joypad wireless e il kit di ricarica della batteria il tt scontrinato a dic 2006???...o st'offerta puzza 1 po?...la console nn è moddata....
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......che dire S P E T T A C O L O......non pensavo davvero che anche su una tv crt tradizionale avesse questa resa stupenda.....(ovviamente con cavo avanzato RGB) !!! Cmq l'ho presa oggi da mediaworld 249 euro la core ho preso poi a parte cavetto rgb e call of duty 3 !!! Ho montato il tutto e devo dire che la resa grafica con una tv tradizionale già è fantastica ....non oso immaginare su un tv hd...ma per adesso cosi mi basta ed avanza!!! Ora volevo delle informazioni....ossia per la garanzia la devo registrare sul sito la console????(eventualmente mi date il link :D ) Dentro c'è scritto che ho un mese gratis di xbox live però per ora non ho hard disk....quindi il mese ovviamente lo posso sfruttare anche tra qualche gg appena prendo l'hd??? ossia decorre dal momento che fai la procedura online?? Inoltre ho un pc fisso con router su un altro piano e in camera mia ho un notebook collegato tramite wireless...ora visto che la console è in camera mia per collegarmi alla rete devo mettere in lan il mio notebook con la console oppure???? Scusatemi per le domande ma vorrei fare tutto per bene....Cmq ringrazio tutti coloro che mi hanno dato info e chiarimenti per il mio neo-acquisto....grazie davvero!!!! Sono ufficialmente entrato nel mondo xbox :) ....alla faccia della ps3..:p !
Torno a studiare ciao a tutti e grazie ancora!
;)
Ho dimenticato una cosa....ossia posso sfruttare per collegarmi alle rete, la connessione wi-fi?? la console internamente ha la scheda wireless che individua a distanza il router?? Grazie ancora
Ho dimenticato una cosa....ossia posso sfruttare per collegarmi alle rete, la connessione wi-fi?? la console internamente ha la scheda wireless che individua a distanza il router?? Grazie ancora
no, ti serve l'adattatore xbox wi-fi usb o un altro aggeggio che invece si collega alla presa di rete :D
miriddin
21-06-2007, 16:20
secondo voi mi conviene acquistare 1 360 pro a 200 + 1 altro joypad wireless e il kit di ricarica della batteria il tt scontrinato a dic 2006???...o st'offerta puzza 1 po?...la console nn è moddata....
Il prezzo mi sembra un pò al di sotto della media, ma potrebbe essere giustificato se è stata acquistata con una delle tante offerte a prezzo ridotto, cosa che puoi eventualmente stabilire verificando l'importo sullo scontrino.
Resta comunque da verificare se funziona regolarmente, se risulta bannata da XBox Live e se è stata registrata sul sito, cosa che farei provandola a fondo se ti è possibile.
Il prezzo mi sembra un pò al di sotto della media, ma potrebbe essere giustificato se è stata acquistata con una delle tante offerte a prezzo ridotto, cosa che puoi eventualmente stabilire verificando l'importo sullo scontrino.
Resta comunque da verificare se funziona regolarmente, cosa che farei provandola a fondo se ti è possibile.
concordo, è un ottima offerta di usato :)
britt-one
21-06-2007, 16:22
Resta comunque da verificare se funziona regolarmente, se risulta bannata da XBox Live e se è stata registrata sul sito, cosa che farei provandola a fondo se ti è possibile.
o se non è stata bannata
miriddin
21-06-2007, 16:27
o se non è stata bannata
Forse hai commentato il messaggio mentre aggiungevo proprio questo?:confused: :D
ok quindi serve l'adattatore wi-fi. E per quanto riguarda la console l'ho acquistata oggi la devo registrare sul sito?? Serve ai fini della garanzia?? E se per caso avete il link...
britt-one
21-06-2007, 16:43
ok quindi serve l'adattatore wi-fi. E per quanto riguarda la console l'ho acquistata oggi la devo registrare sul sito?? Serve ai fini della garanzia?? E se per caso avete il link...
no non serve ai fini della garanzia anzi.
se la registri tu quando la vendi come usata il nuovo acquirente non ha piu' la garanzia:D
Ok perfetto quindi non la registro. Ma allora questa registrazione a cosa serve? un altra domanda...ma se volessi giocare in cuffia non posso collegare cuffie tradizionali??? nn vedo porte o sono nascoste?
britt-one
21-06-2007, 17:00
Ok perfetto quindi non la registro. Ma allora questa registrazione a cosa serve? un altra domanda...ma se volessi giocare in cuffia non posso collegare cuffie tradizionali??? nn vedo porte o sono nascoste?
le porte sono direttamente sul pad, ma per attaccarne tradizionali ci vuole un'adattatore
mi ha detto che l'ha presa portando indietro ps2 + giochi e accessori al gamestop...magari è per quello...cosa succede se è stata registrata sul sito?
miriddin
21-06-2007, 19:45
mi ha detto che l'ha presa portando indietro ps2 + giochi e accessori al gamestop...magari è per quello...cosa succede se è stata registrata sul sito?
Come dicevano gli altri non sarebbe riconosciuta la validità della garanzia perchè registrata ad altro proprietario.
Ho notato su un negozio online che cè in vendita per la 360 un sistema di raffreddamento chiamato "cooling fan", che viene messo sotto la 360 posizionata in verticale e collegato ad essa tramite un usb.....
è consigliabile???? che ne dite???:confused:
costa 25 euro.....
Ho notato su un negozio online che cè in vendita per la 360 un sistema di raffreddamento chiamato "cooling fan", che viene messo sotto la 360 posizionata in verticale e collegato ad essa tramite un usb.....
è consigliabile???? che ne dite???:confused:
costa 25 euro.....
guarda io utilizzavo un basetta "cooling fan" per raffreddare il notebook e devo dirti che a mio parere non servono quasi a nulla ossia raffreddano pochissimo perchè le ventole generano poca aria....considerando poi che quella che avevo comprato era tutta in alluminio e considerata tra le migliori per notebook....ora nn so se è uguale come concetto....ma personalmente non mi fiderei.....
Sai come puoi risolvere..... solleva la console con dei zoccoletti magari di legno che fanno da spessore...... è la migliore soluzione!
Visto che ci sono chiedo un altra cosa....nella Core ho trovato 1 mese gratis di online...visto che nn ho Hard disk....posso attivarlo quando voglio il mese gratis???? Senza hd si può andare online senza giocare...solo per vedere se funge tutto????
Grazie buona serata!
nicola1985
21-06-2007, 21:55
come si fa ad aggiornare il firmware della console?
ho inserito un gioco della xbox1 e dice qst gioco originale non è compatibile con la tua versione xbox però puoi scaricare l'aggiornamento in rete!
io ho la 360 premium!
la colleghi ad internet tramite un router o condividendo la connessione col tuo pc :)
Qualche anima pia che mi spiega per filo e per segno come registrarmi per xbox live???
Ho acquistato la core e dentro ho 1 mese gratis di live....oggi prendo l'hard disk....poi cosa devo fare...? dove devo registrarmi?
Purtroppo non ho capito bene l'iter da seguire...:muro:
Grazie!
per me la 360 deve stare dritta per funzionare bene.
Ho notato che scalda parecchio di più se posata orizontale, mentre verticale fa un po' più rumore il lettore ma addirittura esce aria fredda nella parte superiore
davide155
22-06-2007, 12:19
per me la 360 deve stare dritta per funzionare bene.
Ho notato che scalda parecchio di più se posata orizontale, mentre verticale fa un po' più rumore il lettore ma addirittura esce aria fredda nella parte superiore
Non può essere perchè tutti i fori che ha sono per il risucchio dell'aria e non per l'espulsione.
L'aria esce solo di dietro ;)
Effettivament tenendola orizzontale conviene rialzarla con 4 piedini in modo che stia sollevata e sotto passo un minimo d'aria.
Sotto non ci sono aperture, ma per l'estate, considerando i problemi di questa console, io mi ero fatto un piccolo ripiano che la rialzava con una piccola ventolina collegata in USB che spostasse un minimo d'aria...
Grezzo ma funzionava...
Nessuno d voi per caso ha l'arcade stick della HORI? vorrei sapere come và...io sarei intenzionato a prenderlo(sempre se lo trovo)...però prima volevo farmi un pò un idea.
nicola1985
22-06-2007, 12:44
come si fa ad aggiornare il firmware della console?
ho inserito un gioco della xbox1 e dice qst gioco originale non è compatibile con la tua versione xbox però puoi scaricare l'aggiornamento in rete!
io ho la 360 premium!
Rik`[;17624096']la colleghi ad internet tramite un router o condividendo la connessione col tuo pc :)
posso collegarla con il portatile direttamente in rete?
o c'è bisogno di una televisione?perchè dove ho l' adsl non ho un tv!
davide155
22-06-2007, 12:47
posso collegarla con il portatile direttamente in rete?
o c'è bisogno di una televisione?perchè dove ho l' adsl non ho un tv!
Mi sa di no....se il portatile non ha l'entrata vga (il 99% non ce l'hanno), mi sa che non lo puoi fare.........
nicola1985
22-06-2007, 13:35
mi sa ke ha una uscita...
HELP
Ho fatto l'abbonamento mensile inserendo la postpay, ma vorrei non fargli fare il rinnovo a metà luglio perhcè andro in vacanza e di sicuro fino a settembre / ottobre non mi servirà il live gold.
MA COME DIAVOLO FACCIO ? Non mi permette manco di cancellare i dati della carta di credito, ma solo di aggiungerne un'altra!!!
Diavolo che meccaniscmo perverso, che senso ha fare il pagamento mensile se poi uno rimane ingabolato cosi.
GRAZIE.
non caricare la postepay :asd:
HELP
Ho fatto l'abbonamento mensile inserendo la postpay, ma vorrei non fargli fare il rinnovo a metà luglio perhcè andro in vacanza e di sicuro fino a settembre / ottobre non mi servirà il live gold.
MA COME DIAVOLO FACCIO ? Non mi permette manco di cancellare i dati della carta di credito, ma solo di aggiungerne un'altra!!!
Diavolo che meccaniscmo perverso, che senso ha fare il pagamento mensile se poi uno rimane ingabolato cosi.
GRAZIE.
Chiama l'assistenza e dici loro di disattivarti il rinnovo. Sono pagati apposta.
Chiama l'assistenza e dici loro di disattivarti il rinnovo. Sono pagati apposta.
Ah, una cosa più veloce no. Ok grazie, proverò a contattare, se è come la classica assistenza microsoft (parlo dei S.O.) a voglia a squillare il telefono... :muro:
Ragazzi, dovrei comprarmi l'Hd, sapete consigliarmi un negozio dove costa poco??
Io li ho visti tutti a 80 euro....
Cert che se si può risparmiare un pochino....:p
Ciao.
Ragazzi, dovrei comprarmi l'Hd, sapete consigliarmi un negozio dove costa poco??
Io li ho visti tutti a 80 euro....
Cert che se si può risparmiare un pochino....:p
Ciao.
C'è un utente che li vende a 50€ sul mercatino, cerca un po'.
;17669267']C'è un utente che li vende a 50€ sul mercatino, cerca un po'.
Sapete se sono in garanzia?? Insomma sono nuovi??
Grazie per le info, intanto io cerco nel mercatino:D
Ciao.
Sapete se sono in garanzia?? Insomma sono nuovi??
Grazie per le info, intanto io cerco nel mercatino:D
Ciao.
va beh che molte console son saltate... ma almeno non dubitiamo degli hd :mc: :stordita: :D :D
jeffryeretico
25-06-2007, 22:06
ciao ragazzi,
scusate ma non so dove postare questa domanda, quindi se ho sbagliato il luogo perdonatemi.
bene, vorrei collegare la mia xbox per questioni "logistiche" al mio portatile.
ho il cavo vga ma non capisco se per collegarla al portatile vi è necessaria una scheda di acquisizione video o no?
il mio portatile è questo:
http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=18976&idcat=34
hp nx 8220
dietro ha un'ingresso che sembra vga ma non so se lo è appunto e se puo' funzionare con la x.
vi prego di rispondermi.
scusate il disturbo
ciao
torgianf
26-06-2007, 10:05
ciao ragazzi,
scusate ma non so dove postare questa domanda, quindi se ho sbagliato il luogo perdonatemi.
ho il cavo vga ma non capisco se per collegarla al portatile vi è necessaria una scheda di acquisizione video o no?
hp nx 8220
dietro ha un'ingresso che sembra vga ma non so se lo è appunto e se puo' funzionare con la x.
vi prego di rispondermi.
scusate il disturbo
ciao
quella che hai sul portatile e' un uscita e non un entrata.
per quanto ne so, ci sono pochissimi portatili dotati di entrate video
britt-one
26-06-2007, 10:05
ciao ragazzi,
hp nx 8220
vi prego di rispondermi.
scusate il disturbo
ciao
assolutamente non puoi
quella è un'uscita vga.....
l'unica è con una sceda tv o di acquisizione video che ti permetta ingressi, e la qualità risulterebbe comunque penosa.
britt-one
26-06-2007, 10:06
quella che hai sul portatile e' un uscita e non un entrata.
per quanto ne so, ci sono pochissimi portatili dotati di entrate video
basta accavallarsi torgiume:D
Radagast82
26-06-2007, 11:28
raga una domanda:
l'adattatore wireless della 360 che standard è? io ho un access point 802.11b (dlink) che paradossalmente va molto meglio rispetto ad un 802.11g (sempre dlink). Quando apro il media center e faccio il test di ottimizzazione della connessione mi dice che la banda non è sufficiente e mi tira fuori tutte le definizioni dei vari standard 802.11x. Ora, dato che mi girano i maroni, volevo comprare un buon access point, ma vorrei evitare di comprare un robo megagalattico se poi la 360 prende al massimo 802.11g...
avrei una domanda molto importante!!
Mi spiegate come si fa a disattivare la chat sulla 360??
Ultimamente ho rispolverato un pò la 360 grazie a Forza2 (un bel giocone) ma purtroppo non posso usare il microfono sul live perchè altrimenti sveglio i miei nella stanza vicina...dato che posso un pò giocare solo di notte, ahimè!
E quindi dato che giocando sul live non posso usare il micorofono, mi spiegate come faccio a non sentire le voci degli altri durante il gioco sul live? E' un pò che vorrei chiederlo ma non capisco come si faccia...anche con GRAW2 era così...ogni tanto mi facevo partitine sul live ma dalle cuffie che ho inserito nella tv, sento le voci di chi parla in chat durante il gioco....
come si disativa...?
grazie. :)
avrei una domanda molto importante!!
Mi spiegate come si fa a disattivare la chat sulla 360??
Ultimamente ho rispolverato un pò la 360 grazie a Forza2 (un bel giocone) ma purtroppo non posso usare il microfono sul live perchè altrimenti sveglio i miei nella stanza vicina...dato che posso un pò giocare solo di notte, ahimè!
E quindi dato che giocando sul live non posso usare il micorofono, mi spiegate come faccio a non sentire le voci degli altri durante il gioco sul live? E' un pò che vorrei chiederlo ma non capisco come si faccia...anche con GRAW2 era così...ogni tanto mi facevo partitine sul live ma dalle cuffie che ho inserito nella tv, sento le voci di chi parla in chat durante il gioco....
come si disativa...?
grazie. :)
attacca il microfono, abbassa il volume e disattiva il microfono. Escludi le voci dall'altoparlante della tv e non le senti in cuffia. Puoi anche fare l'ascoltatore "silente". Spesso a me succede, perchè la mia donna si addormenta sul divano, e finchè in tv si sentono spari, mostri che muoiono etc.. no problem, ma se sente me fiatare si sveglia e rompe, per cui resto in ascolto nel caso mi dicano qualcosa di interessante... :)
eh, grazie per avermi risposto.
:(...ma io purtroppo non ho più la cuffia/microfono; mi si ruppe mesi fa, la buttai e non l'ho più ricomprata dato che sapevo che non la avrei comunque più potuta usare...
poi non ci ho più pensato perchè dato che ho preso la ps3 per quasi due mesi l'ho usata poco...ma con Forza2 :D le cose sono tornate come prima...e sono nei casini come prima con ste voci che sento dalla cuffia ataccata alla tv
non c'è un altro modo dalla dash per disattivare le voci sul live? :help: ho fatto un mese di gold apposta per forza2....
Da oggi sono un possessore del X360
Ho preso il bunlde con GoW a 349€ ... sempre dove l'ho presa davano la pro a 299€ ... mica male :D
Da oggi sono un possessore del X360
Ho preso il bunlde con GoW a 349€ ... sempre dove l'ho presa davano la pro a 299€ ... mica male :D
DOve?? Sicuramente millemila km da me :D :D
eh, grazie per avermi risposto.
:(...ma io purtroppo non ho più la cuffia/microfono; mi si ruppe mesi fa, la buttai e non l'ho più ricomprata dato che sapevo che non la avrei comunque più potuta usare...
poi non ci ho più pensato perchè dato che ho preso la ps3 per quasi due mesi l'ho usata poco...ma con Forza2 :D le cose sono tornate come prima...e sono nei casini come prima con ste voci che sento dalla cuffia ataccata alla tv
non c'è un altro modo dalla dash per disattivare le voci sul live? :help: ho fatto un mese di gold apposta per forza2....
se nn sbaglio, quando sei nella dash schiaccia il tasto centrale del pad e vai su impostazioni personali: da lì MI PARE si possa disabilitare le voci del live, ma nn sono proprio sicuro :mc:
DOve?? Sicuramente millemila km da me :D :D
All'iper a castelfranco veneto. Il bello è che nello stesso centro commerciale c'era il ladrigames che la dava a 399,98 :doh:
Altra cosa, ci sono delle cuffie 5.1 buone che si possono attaccare alla xbox? Sull Ht è davvero spaventoso il suono, però purtroppo non posso tenere la x360 in salotto :(
Anselmo83
30-06-2007, 13:36
Allora vi espongo il mio problema:
Ho due account, uno per le partite offline ed uno per le partite on line. Non so perché ho combinato questa cosa ma ormai il danno è fatto. Quello che però vorrei fare è creare da zero un nuovo account americano, per poter utilizzare i codici del live che vendono negli stati uniti e cancellare gli altri 2. A questo punto però vorrei sapere 1 cosa:
Posso spostare i salvataggi dagli altri account?(Almeno da quello offline?)
davide155
30-06-2007, 15:07
Allora vi espongo il mio problema:
Ho due account, uno per le partite offline ed uno per le partite on line. Non so perché ho combinato questa cosa ma ormai il danno è fatto. Quello che però vorrei fare è creare da zero un nuovo account americano, per poter utilizzare i codici del live che vendono negli stati uniti e cancellare gli altri 2. A questo punto però vorrei sapere 1 cosa:
Posso spostare i salvataggi dagli altri account?(Almeno da quello offline?)
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che ti bannano se usi gli account di paesi diversi da quello in cui risiedi :stordita:
Anselmo83
30-06-2007, 15:17
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che ti bannano se usi gli account di paesi diversi da quello in cui risiedi :stordita:
In teoria potrebbero bannarmi l'account ma leggendo in giro sembra che non sia successo a nessuno! Si sa niente sul fatto di poter spostare i save?
Qualcuno sa quando uscirà il pad in questione (o se è già uscito se è possibile trovarlo in Italia)?
http://news.teamxbox.com/xbox/13211/Real-Pictures-of-the-Xbox-360-QWERTY-Text-Input-Device/
http://media.teamxbox.com/xbox-hardware/ss/89/1176154806.jpg
Sgt. Bozzer
30-06-2007, 15:39
In teoria potrebbero bannarmi l'account ma leggendo in giro sembra che non sia successo a nessuno! Si sa niente sul fatto di poter spostare i save?
non si può.. i save sono legati all'account..
Anselmo83
30-06-2007, 15:52
non si può.. i save sono legati all'account..
Grazie..che cosa scomoda!!
Qualcuno sa quando uscirà il pad in questione (o se è già uscito se è possibile trovarlo in Italia)?
http://news.teamxbox.com/xbox/13211/Real-Pictures-of-the-Xbox-360-QWERTY-Text-Input-Device/
non e' un pad...e' solo la tastiera che deve uscire..se non sbaglio si parlava dell'autunno!
oggi finalmente ho acquistato l'xbox da un amico...il problema è che si è dimenticato di darmi il cavo che dalla corrente si collega all'alimentatore esterno..ho notato che l'ingresso è uguale a quello del pc(solo che manca la "terra") posso quindi usare il cavo del pc senza bruciare la console??
contatta l'amico e fatti dare ciò che ti spetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.