View Full Version : [Thread Ufficiale] -= XBOX 360 - NO GIOCHI - NO MONITOR/TV/HDTV =-
Sapete se nel nuovo aggiornamento di Novembre c'è la possibilità di disattivare il wireless? per me sarebbe una cosa ottima, visto che mi porto dietro un problema da diversi mesi (interferenze con apparecchi in casa).
beh... non ti basta staccare la chiavetta?
poi la riattacchi quando ti serve... :rolleyes:
torgianf
07-10-2008, 08:52
beh... non ti basta staccare la chiavetta?
poi la riattacchi quando ti serve... :rolleyes:
parla del wireless che comanda il pad
ah ok...
beh non credo ci sarà modo di disattivarlo nella nuova dash!
certo che il wireless per un joypad mi sembra un po esagerato... il bluetooth sarebbe stato piu che sufficente!
radiazioni inutili... :rolleyes:
torgianf
07-10-2008, 08:58
ah ok...
certo che il wireless per un joypad mi sembra un po esagerato... il bluetooth sarebbe stato piu che sufficente!
il blutooth non e' che va a criceti eh
chiaro che fa radiazioni anche il bluetooth... ma molte di meno!
ah ok...
Guarda che Wi-Fi e BT viaggiano sulla stessa frequenza 2.4-2.45 GHz e la potenza varia da dispositivo a dispositivo; prendi una chiavetta 100 m BT ed hai le stesse radiazioni di un ricevitore Wi-Fi.
chiaro che fa radiazioni anche il bluetooth... ma molte di meno!
Ma che stai addi' :asd: Vatti a leggere le specifiche che deve avere un router wifi per essere messo in commercio e i test che effettua Wireless Ethernet Compatibility Alliance
peppecbr
08-10-2008, 15:21
;24460546']Ma che stai addi' :asd: Vatti a leggere le specifiche che deve avere un router wifi per essere messo in commercio e i test che effettua Wireless Ethernet Compatibility Alliance
:mbe: scusami ma io non la penso così , sono OT lo so ma permettimi di dire , che qui pure di vendere roba e fare soldi si è disposti a tutto , anche pagare di più per passare i test!!
e cmq a raidue tempo fa fecero un reportage sul wifi e tutte le onde eletromagnetiche..
sicuramente mi dirai allora anche il cellulare fa male , che fai lo tienei spento?
no , lo uso con le cuffie , la notte lo spengo.. il cell sarà sicuramente più indispensabile del wifi...
io a casa ho preferito cablare 2 piani con il cavo lan più tosto che usare il wifi...
chiudo l'OT scusate
Maverick18
08-10-2008, 15:33
:
no , lo uso con le cuffie , la notte lo spengo.. il cell sarà sicuramente più indispensabile del wifi...
Anche se usi le cuffie le radiazioni del cellulare te le becchi lo stesso, magari non in testa ma sempre le becchi.
Comunque per il wifi parliamo di potenze ridicole, 10-25mW. L'unica conseguenza delle radiazioni wifi è il riscaldamento dei tessuti di esseri viventi. Ma lascio immaginare a te quanto ciò sia insignificante.
miciopazzo198x
09-10-2008, 13:40
Novità sulle Jasper?
Sono davvero in commercio da agosto? :D
Novità sulle Jasper?
Sono davvero in commercio da agosto? :D
Non è vero, in Italia a breve saranno commercializzate
miciopazzo198x
09-10-2008, 14:56
Non so se l'avete detto ma ci sono nuovi bundle per XBOX:
@ 249€
XBOX PRO + PES2009
XBOX PRO + GoW2
XBOX PRO + James Bond
(Questi ufficialmente confermati da MS)
Poi si attendono anche:
XBOX PRO + CoD5
XBOX ARCADE + SEGA SUPERSTAR TENNIS
XBOX PRO + LEGO INDIANA + KUNG FU PANDA
XBOX ELITE + LEGO INDIANA + KUNG FU PANDA
E poi c'è la news di oggi di HWU sulla nuova dash:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-data-della-nuova-dashboard-e-altre-novita-dal-tgs_26781.html
scusate ma a voi il sito xBox va? io è tutta la sera che accedo e va a una specie di pubblicità/presentazione di xbox :mbe:
scusate ma a voi il sito xBox va? io è tutta la sera che accedo e va a una specie di pubblicità/presentazione di xbox :mbe:
Anche a me!!!
Niko Bellic
10-10-2008, 12:05
oggi ho comprato un modem router Netgear DGB111G, volevo chiedere se è un buon apparecchio per collegare la 360 o meglio, se qualcuno lo ha, potrebbe dirmi se è un buon prodotto?
Niko Bellic
10-10-2008, 16:18
Scusate, ma avrei bisogno di un vostro preziosissimo aiuto. Ho la 360 da qualche mese e ho dall'inizio attivato solo un profilo offline. Ora, siccome collegherò la 360 alla rete, vorrei sapere se devo prima registrarmi sul sito xbox.com o posso farlo con la 360 direttamente? (collegherò la 360 direttamente al router e non tramite pc)
introspective
10-10-2008, 16:28
Scusate, ma avrei bisogno di un vostro preziosissimo aiuto. Ho la 360 da qualche mese e ho dall'inizio attivato solo un profilo offline. Ora, siccome collegherò la 360 alla rete, vorrei sapere se devo prima registrarmi sul sito xbox.com o posso farlo con la 360 direttamente? (collegherò la 360 direttamente al router e non tramite pc)
puoi mantenere il tuo solito profilo, ti basterà abbinarci un indirizzo e mail, il tutto si puo fare tranquillamente dall'xbox tramite una semplice procedura guidata
Niko Bellic
10-10-2008, 17:18
puoi mantenere il tuo solito profilo, ti basterà abbinarci un indirizzo e mail, il tutto si puo fare tranquillamente dall'xbox tramite una semplice procedura guidata
grazie
ho appena preso un hd usb da 250 gb... l'ho formattato in fat 32 ma la mia 360 non lo vede..potreste dirmi cosa posso fare??
ciao
ho appena preso un hd usb da 250 gb... l'ho formattato in fat 32 ma la mia 360 non lo vede..potreste dirmi cosa posso fare??
ciao
Che io sappia le partizioni in FAT 32 non possono essere di quelle dimensioni, credo te l'abbia formattato in NTFS
ho capito xchè non me lo vedeva,l'avevo formattato in fat 32 ma come partizione logica,non primaria ..cmq ora lo vede ma ho un altro problema.... anche se windows mi dice che ho una partizione primaria da 232 gb se provo a copiarci dentri + file video mi da errore e mi dice spazio insufficiente,,,, cosa devo fare?
ciao
Salve ragazzi, oggi ho acquistato un hard disk da 120gb visto che posseggo una arcade ma è possibile che la x come accede all'hd emetta un piccolissimo suono?
Non vorrei che mi lasciasse ora che ho trasferito tutti i miei salvataggi....
Salve ragazzi, oggi ho acquistato un hard disk da 120gb visto che posseggo una arcade ma è possibile che la x come accede all'hd emetta un piccolissimo suono?
Dipende, non è il classico ronzio di un hd?!
Tipo "clank" o tipo "biip"?
Nel primo caso è il rumore del braccetto, nel secondo l'accelerazione dei piatti da fermi.
L'hd ogni volta che vado ad accedervi emette un bip, infatti non penso si stia rompendo è che non mi capacito perchè lo faccia sempre.
Ciao a tutti, sto per ricomprare la 360, volevo sapere, in ambito PRO... quale devo comprare? quale è l ultima versione parlando di hardware??
grazie
L'hd ogni volta che vado ad accedervi emette un bip, infatti non penso si stia rompendo è che non mi capacito perchè lo faccia sempre.
Io ho il 120 sul Arcade e non emette nessun bip.
falcon v2 e jasper.
per touareg
falcon v2 e jasper.
per touareg
COME RICONOSCo la jasper?
COME RICONOSCo la jasper?
mi pare che non sono ancora in commercio notizie certe nn ce ne sono.
;24545938']Io ho il 120 sul Arcade e non emette nessun bip.
Infatti è strano, come la console accede all'hd, questo emette un piccolo bip.
Vabbè va... dovrei prenderla domani... al limite è una falcon, guardo i W sull' alimentatore e vi faccio sapere
Niko Bellic
15-10-2008, 09:18
scusate, ma ancora non sono riuscito a far funzionare le cuffie. A che serve quell'interruttore che si trova nel cosino che si aggancia al pad?
scusate, ma ancora non sono riuscito a far funzionare le cuffie. A che serve quell'interruttore che si trova nel cosino che si aggancia al pad?
Attivare o disattivare il mic?
ciao, ragazzi, tragedia...mentro vedevo un film l'xbox360 si è impallata e poi si sono accesi i 3 led rossi, qualcuno sa cosa fare?
mi potreste aiutare??
Grazie
chiama l'assistenza e fattela cambiare
chiama l'assistenza e fattela cambiare
non è più in garanzia, trattasi di primo modello, feci la fila per averla il giorno dell'uscita
miriddin
15-10-2008, 11:28
non è più in garanzia, trattasi di primo modello, feci la fila per averla il giorno dell'uscita
Ma il lancio europeo non è stato a Dicembre 2005, o mi sbaglio?:confused:
Sei stato fortunato che è durata fin adesso, nagari vedi se te la riparano a pagamento
ho sentito che hanno prolungato la garanzia a 3 anni...qualcuno sa se vale solo su xbox acquistate di recente, oppure si prolunga anche per le vecchie?)
...perchè mi hai abbandonato....:cry:
Però non dovrebbe essere un problema hardware, pare sia un problema di surriscaldamento...sapete niente?
Ma il lancio europeo non è stato a Dicembre 2005, o mi sbaglio?:confused:
esatto dicembre 2005
torgianf
15-10-2008, 12:13
ho sentito che hanno prolungato la garanzia a 3 anni...qualcuno sa se vale solo su xbox acquistate di recente, oppure si prolunga anche per le vecchie?)
...perchè mi hai abbandonato....:cry:
Però non dovrebbe essere un problema hardware, pare sia un problema di surriscaldamento...sapete niente?
hai 3 anni di garanzia sui tre led rossi, chiamali e vedrai che in 10 giorni ne hai una nuova e fiammante (?)
hai 3 anni di garanzia sui tre led rossi, chiamali e vedrai che in 10 giorni ne hai una nuova e fiammante (?)
ma dai...non ci posso credere...magari mi danno anche quella HDMI...
ora telefono, gli serve il seriale?
ma dai...non ci posso credere...magari mi danno anche quella HDMI...
ora telefono, gli serve il seriale?
si, ma magari ti riparano solo il pezzo rotto.....e te la spediscono uguale.
torgianf
15-10-2008, 12:19
gliene mandano una rigenerata, revisione opus, in pratica una falcon priva di hdmi
va bene uguale, basta che non mi fanno pagare niente e che risulta in garanzia ;)
Non lo so, perchè mi pare che allungano la garanzia solo se si rompe durante il periodo di garanzia.
Non lo so, perchè mi pare che allungano la garanzia solo se si rompe durante il periodo di garanzia.
uhm...:rolleyes:
quindi non è sicuro che sia in garanzia, posso accertarmene solo telefonando al centro assistenza e facendo il vago, oppure conoscete altri modi?
quindi non è sicuro che sia in garanzia, posso accertarmene solo telefonando al centro assistenza e facendo il vago, oppure conoscete altri modi?
Prova sul a chiamare vedi che ti dicono, il numero è verde.
Ragazzi qualcuno ha delle informazioni riguardo pack con hard disk , controller ......in arrivo ed i prezzi?
peppecbr
15-10-2008, 12:28
ragazzi vorrei iniziare la stagione online pes 09/fifa 09
mi serve un venditore onesto e sicuro dove prendere un 12+1 voi che conoscete mi potete inviare un pvt? :ave: :cincin:
torgianf
15-10-2008, 12:28
Ragazzi qualcuno ha delle informazioni riguardo pack con hard disk , controller ......in arrivo ed i prezzi?
11 novembre, hd 60gb, cuffie e 3 mesi live a 79€
miriddin
15-10-2008, 12:33
esatto dicembre 2005
Quindi i tre anni di garanzia ti scadono tra due mesi...:)
torgianf
15-10-2008, 13:44
ragazzi vorrei iniziare la stagione online pes 09/fifa 09
mi serve un venditore onesto e sicuro dove prendere un 12+1 voi che conoscete mi potete inviare un pvt? :ave: :cincin:
[email protected]
killerbox
15-10-2008, 14:20
[email protected]
confermo ho comprato da lui mi ha anche scontato 1 € che non avevo sulla postpay :D
consigliato veramente
peppecbr
15-10-2008, 14:51
[email protected]
confermo ho comprato da lui mi ha anche scontato 1 € che non avevo sulla postpay :D
consigliato veramente
ok grazie mille :) lo aggiungo al volo :sofico:
Chiama chiama che l'assistenza MS è ottima, ti risponde un cordiale operatore indiano.
Domandone;
Ho Vista Ultimate con Windows MediaCenter, ho fatto la procedura per "far riconoscere" Windows Media Center anche sulla Xbox 360.
Avendo una Scheda tv Dvb-t qualcuno di voi ha mai provato quindi a vedere la tv (digitale o non) sulla xbox 360 tramite mediacenter e scheda tv?
Grazie
Domandone;
Ho Vista Ultimate con Windows MediaCenter, ho fatto la procedura per "far riconoscere" Windows Media Center anche sulla Xbox 360.
Avendo una Scheda tv Dvb-t qualcuno di voi ha mai provato quindi a vedere la tv (digitale o non) sulla xbox 360 tramite mediacenter e scheda tv?
Grazie
Ci sono riuscito ed è una ficata
edit: anche se ho "perso" un braccio:D e poi viva il risparmio energetico (pc, tv e xbox accese)
Oggi accendo contento di aver trovato il tempo per una partita a fifa 2009..... cosa succede??? 3 led rossi....
va boh pazienza prima o poi doveva capitare....:stordita:
Volevo chiedervi come devo fare per la garanzia come contattare l'assistenza e cosa succederà.. faccio le domande con ordine:
1) Devo chiamare questo numero per l'assistenza, vero?!:800787614
2) Quali sono le tempistiche?
3) Cosa devo spedire in riparazione?solo l'xbox senza cavi o anche cavi e altro?
4) I costi della spedizione a carico di chi?
5) Cosa succede all'xbox? la riparano? me ne danno una rigenerata? Nuova? Come faccio a capire se è la stessa o no? Inoltre riparandola mettono qualcosa che faccia si che questo problema non ricapiti? per esempio una ventola supplementare o qualcosa del genere?? (mi pare di aver sentito tempo fa qualcosa in proposito)
6) Come faccio a capire se la garanzia vale? Nel senso io questa xbox360 l'ho comprata usata... avevo sentito che se uno si registra a qualcosa che non mi ricordo cosa fosse poi la garanzia vale solo con quella persona... giusto??
7) che palle ora che escono tutti sti giochi!! UFFFFFF
Grazie mille per le risposte
Ah dimenticavo l'xbox360 è di natale 2006 ed è una core
Domandone;
Grazie
Altro che Play Tv della Sony. :D :D :D
Per l'utente sopra:
chiama l'assistenza, comunica il seriale della console spedisci la console.
i tempi sono di solito una due settimane max
La console o te la rigenerano o se non si puo riparare te ne danno una nuova (o magari una riparata, quindi non tua)
Non credo che mettano qualcosa che faccia si che questo problema non ricapiti per esempio una ventola supplementare.
Chiama l'assistenza loro ti diranno meglio come fare.
ps: sei stato fortunato che si è rotta dopo due anni !!!!
Oh finalmente!
http://img373.imageshack.us/img373/4745/elitebundlete4.jpg (http://imageshack.us)
Sapete dirmi quando esce questo bundle e se il contenuto subirà variazioni rispetto all'attuale Elite? Può essere che sia una Jasper?
Grazie!
Maverick18
16-10-2008, 00:40
Oh finalmente!
http://img373.imageshack.us/img373/4745/elitebundlete4.jpg (http://imageshack.us)
Sapete dirmi quando esce questo bundle e se il contenuto subirà variazioni rispetto all'attuale Elite? Può essere che sia una Jasper?
Grazie!
Non so rispondere a nessuna delle tue domande, scrivo solo per esprimere il mio sdegno per questo bundle orripilante :cry: (sempre se non è un fake)
GoW2 o Fable2 no eh ?
Non so rispondere a nessuna delle tue domande, scrivo solo per esprimere il mio sdegno per questo bundle orripilante :cry: (sempre se non è un fake)
GoW2 o Fable2 no eh ?
E' un pack 7+ questo...
Maverick18
16-10-2008, 01:12
E' un pack 7+ questo...
Perchè inseriscono una elite in un 7+ ?
Perchè inseriscono una elite in un 7+ ?
Per scaricare tutti gli Arcade.
https://service.xbox.com/default.aspx?locale=it-IT&scrx=1
miciopazzo198x
16-10-2008, 03:56
E' un pack 7+ questo...
?
peppecbr
16-10-2008, 09:48
consigliato veramente
[email protected]
ok grazie mille :) lo aggiungo al volo :sofico:
non mi segnalate , ho ricaricato e mi ha mandato un jpg del codice per attivare i 12 mesi , io fino ad ora sono andalo in live solo con il mese gratis regalato da microsoft.....
quindi chiedo che devo fare ora? per attivare i 12+1?
torgianf
16-10-2008, 10:07
non mi segnalate , ho ricaricato e mi ha mandato un jpg del codice per attivare i 12 mesi , io fino ad ora sono andalo in live solo con il mese gratis regalato da microsoft.....
quindi chiedo che devo fare ora? per attivare i 12+1?
vai nella pagina principale del marketplace, pulsante riscatta codice, inserisci i caratteri che hai nel jpg e buon divertimento
GoW2 o Fable2 no eh ?
E' un pack 7+ questo...
Che mi frega che giochi trovo dentro, tanto li rivendo! :D Skerzi a parte ho letto che dovrebbe costare 299,90 €, l'attuale prezzo di una Elite, quindi se poi i giochi che ci trovo non mi piacciono si vede ma comunque è più conveniente rispetto all'attuale Elite. L'ho trovata già in vendita su un webstore, si presume che non è un fake.
Comunque i miei giochi saranno maggiormente di auto tipo: Forza 2, TDU, GTA IV, PGR 4, Sega Rally e via via tutti gli altri.
Che mi frega che giochi trovo dentro, tanto li rivendo! :D Skerzi a parte ho letto che dovrebbe costare 299,90 €, l'attuale prezzo di una Elite, quindi se poi i giochi che ci trovo non mi piacciono si vede ma comunque è più conveniente rispetto all'attuale Elite. L'ho trovata già in vendita su un webstore, si presume che non è un fake.
Comunque i miei giochi saranno maggiormente di auto tipo: Forza 2, TDU, GTA IV, PGR 4, Sega Rally e via via tutti gli altri.
Quei due giochi li rivendi a 5€ :asd:
;24590572']Quei due giochi li rivendi a 5€ :asd:
aho mejo de niente! :rotfl:
Ma dai non saranno così male :fagiano:!
torgianf
16-10-2008, 12:09
aho mejo de niente! :rotfl:
Ma dai non saranno così male :fagiano:!
li puoi usare per le promozioni pero', e poi sono molto carini per chi ha dei bimbi in casa per esempio
Il bundle è ufficiale infatti...per i giochi...bè, lego Indiana Jones è carino, Kung Fu Panda non saprei...magari gioca Indiana Jones e dopo rivendili, 10 euro a testa dovresti cavarne, minimo...(in caso Indiana Jones vendilo a me :D )
Maverick18
16-10-2008, 14:29
;24590572']Quei due giochi li rivendi a 5€ :asd:
Appunto, che bel bundle... :muro:
Magari li si può dare a gamestop e compagnia bella per ottenere un gioco nuovo scontato.
miriddin
16-10-2008, 14:36
Appunto, che bel bundle... :muro:
Magari li si può dare a gamestop e compagnia bella per ottenere un gioco nuovo scontato.
Non sò se la promozione sia ancora in vigore, ma io li portavo di solito da Saturn che, nel caso si acquisti un gioco nuovo, ti raddoppia la quotazione, per cui ti ritroveresti con 40 euro da spendere per prendere il gioco che vuoi.
Oltre a questo, magari siamo un pò troppo prevenuti riguardo ai giochi: non saranno dei capolavori, ma giochi che non avrei mai preso in considerazione si rivelano poi dei prodotti onesti e interessanti: ho preso ad esempio usati Hellboy e TMNT e non sono affatto male. per cui anche questi potrebbero essere buoni.
Maverick18
16-10-2008, 14:40
Non sò se la promozione sia ancora in vigore, ma io li portavo di solito da Saturn che, nel caso si acquisti un gioco nuovo, ti raddoppia la quotazione, per cui ti ritroveresti con 40 euro da spendere per prendere il gioco che vuoi.
Oltre a questo, magari siamo un pò troppo prevenuti riguardo ai giochi: non saranno dei capolavori, ma giochi che non avrei mai preso in considerazione si rivelano poi dei prodotti onesti e interessanti: ho preso ad esempio usati Hellboy e TMNT e non sono affatto male. per cui anche questi potrebbero essere buoni.
Beh Indiana Jones ne avevo sentito parlare bene, probabilmente mi piacerà. Non posso dire lo stesso di Kung fu Panda. :)
VashTheStampede83
17-10-2008, 16:52
Ciao a tutti, posto per la prima volta in questa sezione per avere qualche consiglio su uno dei più grandi dubbi che potrebbero separarmi dall'acquisto di un'xbox. Premetto di essere sempre stato un giocatore da pc, ho la wii, ma la mia natura di amante di FPS sta rivenendo fuori. Non posso sostenere per adesso un'update del reparto pc per giocare agli ultimi titoli e sto pensando così di rivolgermi ad una console (che tra l'altro credo si sposerebbe a dovere con il mio nuovo tv 46" fullHD). La mia più grande paura riguarda "l'ergonomia" nel giocare titoli FPS con il joypad. Ho avuto modo di provare qualche titolo su ps2, e pur non avendo avuto modo di fare molta pratica non ne sono rimasto troppo convinto. Sò che su xbox ci sono titoloni che hanno venduto milioni di copie proprio di questo genere, quindi da una parte sarei propenso a "rischiare"...avete qualche consiglio?
miriddin
17-10-2008, 17:01
...da una parte sarei propenso a "rischiare"...avete qualche consiglio?
Probabilmente sono un caso anomalo, ma non ho mai giocato FPS su di un PC mentre lo faccio tranquillamente su XBox 360 (magari proprio per questo motivo).
IMHO l' unica è avere la possibilità di provare una 360 da amici o in qualche negozio in modo da giudicare di persona.
Ciao a tutti, posto per la prima volta in questa sezione per avere qualche consiglio su uno dei più grandi dubbi che potrebbero separarmi dall'acquisto di un'xbox. Premetto di essere sempre stato un giocatore da pc, ho la wii, ma la mia natura di amante di FPS sta rivenendo fuori. Non posso sostenere per adesso un'update del reparto pc per giocare agli ultimi titoli e sto pensando così di rivolgermi ad una console (che tra l'altro credo si sposerebbe a dovere con il mio nuovo tv 46" fullHD). La mia più grande paura riguarda "l'ergonomia" nel giocare titoli FPS con il joypad. Ho avuto modo di provare qualche titolo su ps2, e pur non avendo avuto modo di fare molta pratica non ne sono rimasto troppo convinto. Sò che su xbox ci sono titoloni che hanno venduto milioni di copie proprio di questo genere, quindi da una parte sarei propenso a "rischiare"...avete qualche consiglio?
ci vuole solo un po' di pratica ;)
io giocavo su pc e ora su 360 gli FPS e devo dire che il joypad ti da una sensazione più di "realtà".
hai i grilletti, il gioco non è straveloce come su pc e fare un headshot ti da più soddisfazione.
IMHO
Ciao, volevo domandarvi. Un mio amico ha la 360, se io creassi un profilo in windows Live potrei comunicare con lui tramite chat vocale, lui su 360, io con pc?
Thx
Ciao, volevo domandarvi. Un mio amico ha la 360, se io creassi un profilo in windows Live potrei comunicare con lui tramite chat vocale, lui su 360, io con pc?
Thx
Vocale no solo scritto
prima non mi andavano più cuffie e microfono :cry:
può essere che a volte non vadano o le ho perse per sempre??
prima non mi andavano più cuffie e microfono :cry:
può essere che a volte non vadano o le ho perse per sempre??
E' successo anche a me qualche giorno fa, pensavo si fossero rotte, provato altro paio di cuffiette e non andava neanche quello, alla fine ho acceso e rispento la console e rifunzionavano. Boh :mbe:
E' successo anche a me qualche giorno fa, pensavo si fossero rotte, provato altro paio di cuffiette e non andava neanche quello, alla fine ho acceso e rispento la console e rifunzionavano. Boh :mbe:
i misteri della 360 :eek:
comunque grazie, ci si sente stasera ;) (speriamo :sperem: :D )
i misteri della 360 :eek:
comunque grazie, ci si sente stasera ;) (speriamo :sperem: :D )
Eheh. :D
Classico dubbio da PCista...io una volta mi chiedevo come cavolo si poteva fare a giocare col joypad, soprattutto coi cecchini....Dopo ho preso l'Xbox e devo dire che è molto più facile di quanto si pensa...ovviamente le prime partite sarà abbastanza un disastro, ma dopo imparerai velocemente e riuscirai ad avere la sensibilità necessaria per giocare in maniera ottimale...Io te la consiglio! Mio fratello è un fedele del PC e ha giocato 2 o 3 volte a Battlefiled in multiplayer sull'Xbox, e ho visto che se la cavava piuttosto bene (non ha mai preso in mano un joypad)...Quindi consigliatissima!
se compro la versione arcade, quale cavo devo aggiungere per godere al massimo la grafica?
Ho visto che in negozio il cavo Vga costa 29euro e il cavo hdmi 49
torgianf
18-10-2008, 13:30
se compro la versione arcade, quale cavo devo aggiungere per godere al massimo la grafica?
Ho visto che in negozio il cavo Vga costa 29euro e il cavo hdmi 49
prendi un normalissimo cavo hdmi da 5€
prendi un normalissimo cavo hdmi da 5€
Ok, quindi risparmio un bel pò di euri....perche l'hdmi è meglio del vga no?
collega sia audio che video quel cavetto?
Perche io lo devo collegare alle casse integrate della tv
Quindi se prendo questo cavo http://www.youbuy.it/cavetteria/audio-video/cavo-hdmi-alta-definizione-connettori-maschio-maschio-p4741.htm#recensione ad esempio sono apposto?
Xbox arcade 179
+ cavo hdmi
+ gioco
E posso iniziare al massimo della qualità?
Silver_1982
18-10-2008, 14:05
Ok, quindi risparmio un bel pò di euri....perche l'hdmi è meglio del vga no?
collega sia audio che video quel cavetto?
Perche io lo devo collegare alle casse integrate della tv
Quindi se prendo questo cavo http://www.youbuy.it/cavetteria/audio-video/cavo-hdmi-alta-definizione-connettori-maschio-maschio-p4741.htm#recensione ad esempio sono apposto?
Xbox arcade 179
+ cavo hdmi
+ gioco
E posso iniziare al massimo della qualità?
...bè se sei interessanto, con l'aggiunta di 24,99€ (attraverso il programma microsoft) puoi avere anche l'hd da 20gb e tre mesi di xbox live gold.
Mi sa che alla Microsoft si son rincoglioniti, mi è arrivato un messaggio dal Live dove dicono che non ho lo spazio per la nuova dashboard... peccato che la mia sia un Arcade con memory e lo spazio c'è.
Comunque c'è un hd da 120gb montato sopra...:asd:
...bè se sei interessanto, con l'aggiunta di 24,99€ (attraverso il programma microsoft) puoi avere anche l'hd da 20gb e tre mesi di xbox live gold.
Ok, ma mi premeva sapere come fare per utilizzare l'arcade al massimo della qualità.
Non ho ben capito se questo cavetto hdmi non originale va bene per qualsiasi audio o solo per le casse integrate della tv.
Oltre ai 179 per la console, cosa devo acquistare per vederlo sul pc e sulla tv di casa?
killerbox
18-10-2008, 15:50
Ok, ma mi premeva sapere come fare per utilizzare l'arcade al massimo della qualità.
Non ho ben capito se questo cavetto hdmi non originale va bene per qualsiasi audio o solo per le casse integrate della tv.
Oltre ai 179 per la console, cosa devo acquistare per vederlo sul pc e sulla tv di casa?
con il cavo HDMI "normale" non MS non passa l'audio ... nessun tipo di audio :D
devi sfasciare la plastica di quello component per usare le uscite analogiche audio
altrimenti devi spendere 50 € per quello originale ....
comunque in VGA la 360 si vede benissimo per me anche meglio dell'HDMI e da MWorld si compra a 24.99 il VGA
il cavo HDMi non originale ti permette di sentire l'audio dalle casse del tuo tv senza alcun minimo intervento. per collegare la 360 a un impianto con uscita ottica è necessaria invece una piccola modifica
devi sfasciare la plastica di quello component per usare le uscite analogiche audio
comunque in VGA la 360 si vede benissimo per me anche meglio dell'HDMI e da MWorld si compra a 24.99 il VGA
:rolleyes:
torgianf
18-10-2008, 16:36
ancora con sta storia? passa l'audio, certo che passa. quello che non passa sono i flussi multicanale, ma quelli stereo si che passano, e visto che la deve collegare alle cassettine della tv, un cavo hdmi da 5€ va piu' che bene
DarkSiDE
18-10-2008, 16:44
cioè?
Dunque ragazzi, qualche post fa avevo scritto che il mio nuovo hd da 120gb emetteva dei fastidiosi bip ogni volta che accedeva a un file, ebbene ho chiamato l'assistenza ms e mi hanno detto che se funziona è tutto normale :confused:
Sono andato dove l'ho acquistato, cambiato con uno equivalente visto che per me è un problema e infatti il nuovo è silenziosissimo per cui se lo acquistate ed emette strani bip sappiate che per ms è tutto normale :D
Maverick18
19-10-2008, 18:52
Inizialmente ti troverai molto a disagio, ma vedrai che col tempo ti ci abituerai. Il pad della X360 è molto comodo e si sposa perfettamente con gli sparatutto.
ho letto questa notizia: http://www.mondoxbox.com/news/13845/nxe-svelata-la-soluzione-per-i-possessori-di-arcade.html
sono andato sul link della notizia, e ho diritto ad un hd da 20gb a 15 euro.
cosa c'è sotto???:D mi sembra stana la faccenda.:ciapet:
ma ci sono cali di prezzo sui nuovi hd da 60gb?
perché se nn metteranno nel breve periodo hd da 60gb a 30 euro mi sembra un buon affare!
ciao ragazzi.
scusate se magari chiedo una cosa già discussa ma non ho avuto tempo di leggere 569 pagine e il tasto "cerca" non mi ha aiutato più di tanto.
ecco la mia situazione:
- ho intenzione di comprare una xbox 360 con hdmi (appena esce il bundle con GoW2)
- ho un monitor T200 della samsung con entrata DVI e VGA
- casse della creative con l'entrata aux
pensavo di collegare il PC al monitor con VGA-VGA, xbox e monitor tramite HDMI-DVI.
mi sapete dire che cavo/i devo acquistare con precisione?
o mi consigliate un altro collegamento? (magari pc/monitor con DVI/DVI e xbox/monitor con VGA/VGA)
al momento ho un po' di confusione... in tutti e 2 i casi non ho idea di come collegare il tutto. HELP!! :confused:
help
PC in DVI e XBOX con il VGA Microsoft + RCA -> minijack per le casse.
ho letto questa notizia: http://www.mondoxbox.com/news/13845/nxe-svelata-la-soluzione-per-i-possessori-di-arcade.html
perché se nn metteranno nel breve periodo hd da 60gb a 30 euro mi sembra un buon affare!
E' un'offerta disponibile solo per coloro che hanno l'arcade, perchè a novembre uscirà la nuova dashboard che ha bisogno di spazio, e chi ha solo la memory da 64 non potrà usufruirne...perciò hanno fatto questa offerta...ti consiglio di approfittarne, l'HD da 60 ha dei prezzi molto più alti...
ciao ragazzi.
scusate se magari chiedo una cosa già discussa ma non ho avuto tempo di leggere 569 pagine e il tasto "cerca" non mi ha aiutato più di tanto.
ecco la mia situazione:
- ho intenzione di comprare una xbox 360 con hdmi (appena esce il bundle con GoW2)
- ho un monitor T200 della samsung con entrata DVI e VGA
- casse della creative con l'entrata aux
pensavo di collegare il PC al monitor con VGA-VGA, xbox e monitor tramite HDMI-DVI.
mi sapete dire che cavo/i devo acquistare con precisione?
o mi consigliate un altro collegamento? (magari pc/monitor con DVI/DVI e xbox/monitor con VGA/VGA)
al momento ho un po' di confusione... in tutti e 2 i casi non ho idea di come collegare il tutto. HELP!! :confused:
Collega il PC in DVI, e l'Xbox in VGA...devi prendere il cavo VGA originale, costa 25-30 euro.. :)
Ciao A tutti sentendo questa info io ho aderito tanto già venti gb non sono male.
Praticamente tu devi mettere i codici di sistema e ti dice se ha diritto della promozione.
Io ne avevo diritto ed alla fine ho pagato 24,99E per un Hd da 20 e un abbonamento live gold per 3 mesi!Come vi sembra!!!
Per altrop a qualcuno interessa l'abbonamento live che io l'ho già.
per15 euro lo dovolentieri appena mi arriva!
Cmq l'hd non è nuovo è ricondizionato!!!Spero non si rompa facilmente!!!
I pagamento è stato fatto tramite carta di credito
e mi sa ch eci vanno 2 settimane per arrivare!!!
Via faccio sapere!!!
La cosa brutta è che on ti lasciano alcuna ricevuta dell'operazione , persò provando a rientrare con i codici non mi faceva entrare quindi dovrebbe esser andata a buon fine.
Ciao a tutti
nicola5154
20-10-2008, 13:18
io ho un'arcade con l'hdd aggiunti in seguito...mi hanno sgamato...nessun diritto all' offerta :cry:
peppecbr
20-10-2008, 15:25
ragazzi ho attivato il live 12+1 ma forse cambio xbox per prendere la falcon hdmi come faccio con l'abbonamento? lo perdo? oppure è legato all'account registrato? :mc:
torgianf
20-10-2008, 15:28
ragazzi ho attivato il live 12+1 ma forse cambio xbox per prendere la falcon hdmi come faccio con l'abbonamento? lo perdo? oppure è legato all'account registrato? :mc:
mi sembra ovvio che rimanga legato all'acconut
io ho un'arcade con l'hdd aggiunti in seguito...mi hanno sgamato...nessun diritto all' offerta :cry:
Come no? Se hai 'arcade puoi comprare hd in offerta... io ho provato con entrambe le mie Arcade e funziona.
;24648965']Come no? Se hai 'arcade puoi comprare hd in offerta... io ho provato con entrambe le mie Arcade e funziona.
Si ma ha aggiunto l'h.d. in seguito... non devi proprio averlo l'hard disk.
Si ma ha aggiunto l'h.d. in seguito... non devi proprio averlo l'hard disk.
La mia ha hd da 120gb montato eppure l'offerta me la da, mi han pure mandato la mail dal Live :asd:
;24649042']La mia ha hd da 120gb montato eppure l'offerta me la da, mi han pure mandato la mail dal Live :asd:
Culo:asd:
Ad altri invece (che hanno l'arcade e l'hd aggiunto in seguito) non va...come giusto che sia.
ho usufruito anche io della promo ora non resta che aspettare
OvErClOck82
20-10-2008, 23:45
ma dello starter pack con l'hd da 60giga e i 3 mesi di live si sa nulla ?
ho letto in una notizia vecchia che è previsto per il 21 novembre di quest'anno.. è ancora così ? o l'hanno cancellato/rinviato ? :stordita:
bigasluna
21-10-2008, 10:04
Ma l'HD da 20gb alla fine quanto te lo fanno pagare?
Le spese di spedizione sono incluse?
Codename87
21-10-2008, 12:01
Ma le versione arcade con l'HDMI che vendono adesso hanno sono Falcon?
Quindi Pro e Arcade con HDMI sono uguali identiche? (accessori a parte)
torgianf
21-10-2008, 12:11
Ma le versione arcade con l'HDMI che vendono adesso hanno sono Falcon?
Quindi Pro e Arcade con HDMI sono uguali identiche? (accessori a parte)
certo che sono falcon. e le varie versioni sono identiche, cambia solo il bundle
OvErClOck82
21-10-2008, 20:15
ma dello starter pack con l'hd da 60giga e i 3 mesi di live si sa nulla ?
ho letto in una notizia vecchia che è previsto per il 21 novembre di quest'anno.. è ancora così ? o l'hanno cancellato/rinviato ? :stordita:
up
ma scusate, se adesso vendessi la mia pro e prendessi una arcade... avrei diritto allo sconto?
ma scusate, se adesso vendessi la mia pro e prendessi una arcade... avrei diritto allo sconto?
penso di si.
nicola5154
22-10-2008, 07:35
qualcuno mi consiglia un sito dove comprare un buon cavo RGB che non costi la follia di quello originale microsoft?
ciao a tutti, sull' alimentatore della 360 che ho comprato cè scritto 175w, è ancora falcon, giusto ?
ciao a tutti, sull' alimentatore della 360 che ho comprato cè scritto 175w, è ancora falcon, giusto ?
Sisi
noto adesso, data di fabricazione: 2008-07-11
vabbè :D
Ma l'HD da 20gb alla fine quanto te lo fanno pagare?
Le spese di spedizione sono incluse?
Io l'ho pagato 15,00 euro (spese incluse). Avevo già un abbonamento al live. adesso mi deve solo arrivare...
Raga, se compro una Arcade a 159.90 € da €ronics dal 24 Ott, tocca anche a me l'Hd da 20Gb?
Thank's!
madeofariseo
23-10-2008, 09:25
sbagliato 3D :doh:
bigasluna
23-10-2008, 11:43
Io l'ho pagato 15,00 euro (spese incluse). Avevo già un abbonamento al live. adesso mi deve solo arrivare...
Grazie mille della info.;)
bigasluna
23-10-2008, 11:47
Raga, se compro una Arcade a 159.90 € da €ronics dal 24 Ott, tocca anche a me l'Hd da 20Gb?
Thank's!
Penso proprio di si, basta sia arcade.
Oh finalmente!
Grazie!
Il bundle è ufficiale infatti...
Confermo, non è un FAKE!
http://img443.imageshack.us/img443/7899/24102008466yl6.jpg (http://imageshack.us)
Trovata oggi da €ronics a 299.99 €. Secondo il commesso si tratterebbe già di una Jasper, come potete vedere è diverso l'adesivo dove c'è scritto il lotto e il team, in questo caso il team è ADUE e il lotto è 0840 con data di produzione del 15-08-2008, tralaltro le più recenti fra tutte le Xbox360 presenti in negozio. Visto che alcune voci parlavano del 6 Agosto come data di inizio di fabbricazione delle Jasper, i presupposti ci sono.
http://img443.imageshack.us/img443/5150/24102008464zc8.jpg (http://imageshack.us)
Scusate la qualità delle foto che è orripilante, ma sono vere e proprie paparazzate con un N73 col flash disattivato e senza aspettare di mettere a fuoco... :muro: Però sono autentiche! :D
Allora è Jasper? Che ne dite?
;)
Jesper o no con quel bundle io ci starei a 1km :asd:
ho letto in giro che per essere Jasper oltre al lotto e alla data > 0832 e 06-08-2008 il team deve essere Fdou, confermate? Se no è possibile che quelle Adue siano Jasper?
Grassie!
Ho un problemuccio rigurdante il mio account.
Allora, quando ho creato il mio account ci ho associato un Windows Live ID (un indirizzo hotmail), dove dichiaravo di essere americano (si, è un po fasullo), e non mi ha mai creato problemi, anzi, è quasi un vantaggio avere un account live americano...Ora però vorrei aggiungerci la carta di credito, e naturalmente devo immettere dei dati veri, quindi ho cambiato indirizzo mail, mettendone uno vero (quindi Italiano)....Il problema è che l'account Live non ha cambiato impostazioni, ed è rimasto Americano....quindi adesso mi ritrovo con un account mail Italiano associato ad un account Live Americano...
Come fare? Sia dall'xbox che dal sito xbox.com non si può cambiare nazionalità...qualche suggerimento?
themalox
26-10-2008, 13:17
Buongiorno,
un mio amico mi ha proposto l'acquisto di una Xbox 360 pro Falcon 20gb (usata pochissimo visto che lui ne ha altre 2), data di produzione 14/12/2007 + 2 joypad wireless + tastierina + cuffie a 100€.
Penso che sia una buona offerta voi che mi consigliate?? Avevo intenzione di prederla nuova verso Natale ma questa mi sembra un affare..
Buongiorno,
un mio amico mi ha proposto l'acquisto di una Xbox 360 pro Falcon 20gb (usata pochissimo visto che lui ne ha altre 2), data di produzione 14/12/2007 + 2 joypad wireless + tastierina + cuffie a 100€.
Penso che sia una buona offerta voi che mi consigliate?? Avevo intenzione di prederla nuova verso Natale ma questa mi sembra un affare..
Prezzo ottimo, considerato che è tuo amico la prenderei tranquillamente.
Buongiorno,
nn ce ne una anche per me?:D
e poi, come dice foxlady, considerando che il venditore è un tuo amico, nn dovresti avere nemmeno problemi per eventuale garanzia se già fosse stata registrata.
themalox
26-10-2008, 16:23
nn ce ne una anche per me?:D
e poi, come dice foxlady, considerando che il venditore è un tuo amico, nn dovresti avere nemmeno problemi per eventuale garanzia se già fosse stata registrata.
Ho appena concluso l'affare..
Scusa che significa già registrata??
miriddin
26-10-2008, 16:36
Ho appena concluso l'affare..
Scusa che significa già registrata??
La garanzia è valida solo all' indirizzo dell' acquirente originale o comunque a quello di chi effettua la registrazione.
ho letto in giro che per essere Jasper oltre al lotto e alla data > 0832 e 06-08-2008 il team deve essere Fdou, confermate? Se no è possibile che quelle Adue siano Jasper?
Grassie!
nessuno mi sa rispondere? :confused:
Stasera preso dall'euforia della vittoria del Napoli Calcio ho smanettato un po (prima script firefox ora questa guida)
VEDERE STREAMING SU XBOX360
Ciao
Smanettando ho trovato il modo per vedere la tv streaming sul mediacenter della xbox360
Il metodo è molto semplice simile a quello della xbox 1
Cerchiamo un canale in streaming es: http://live.mediaserver.kataweb.it/retea
Copiamo l'indirizzo apriamo il blocco note incolliamo l'url.
Fatto cio salviamo il file con tuonome.asx
Fatto cio lo mettiamo in una cartella qualsiasi che è stata condivisa col Windows MediaCenter della console
Apriamo quindi il MediaCenter, cerchiamo il file tuonome.asx precedentemente inserito in una cartella condivisa appunto col MediaCenter
Aspettiamo qualche secondo e il video si avvia.
Per quanto riguarda i p2p tv
Di solito usano indirizzi locali quali http://127.0.0.1:tuaporta
Ora mettere al posto del 127.0.0.1 l'indirizzo in lan del pc seguito dalla porta del soft p2ptv (con il programma aperto e su di un canale)
Se il video si avvia, possiamo goderci la partita o quant altro in streaming tramite l'xbox360
EDIT: INFATTI FUNZIONA ALLA GRANDE, magari provate a salvare il file anche con questa estensione .m3u (provate se va)
Attendo commenti, GUIDA FATTA DA ME
Stasera preso dall'euforia della vittoria del Napoli Calcio ho smanettato un po (prima script firefox ora questa guida)
VEDERE STREAMING SU XBOX360
Posso provarci anche con la xbox1?
ciao a tutti. parlo per la prima volta in questo thread,spero di non essere ot ma è quello che si avvicina di più alla mia richiesta ( spero )
sto per comprare un xbox solo che sono indeciso tra la elite e la pro.
premesso che la voglio *******...quale mi consigliate tra le 2?
è vero che la elite graficamente è superiore? ho letto in giro così ma preferisco chiedere a voi :D
non mi andrebbe di spendere di più per una console che mi da le stesse prestazioni...
grazie ancora e ciao!;)
come hardware sono identiche, cambia solo la dotazione di accessori e la capienza dell'hd, l'elite ha l'hd da 120gb mentre la pro 60gb.
se vai sul sito ufficiale trovi tutto;)
Maverick18
26-10-2008, 20:55
è vero che la elite graficamente è superiore?
No! Le uniche differenze sono la capienza dell'hard disk, il colore e la presenza del cavo hdmi. Prendi una pro senza farti problemi.
Posso provarci anche con la xbox1?
Se Hai xbmc si
killerbox
26-10-2008, 23:16
sto per comprare un xbox solo che sono indeciso tra la elite e la pro.
premesso che la voglio modificare...quale mi consigliate tra le 2?
premesso che le ultime xbox360 non si modificano ;)
premesso che le ultime xbox360 non si modificano ;)
premesso che sbagli, basta.................
Niente warez segnalati
Premesso che sarebbe ora di leggere il regolamento:
Modifiche: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios illegali e software annessi).
Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.
Con gli ultimi lettori la modifica è possibile solo sostituendo quest'ultimo.
Josef K.
27-10-2008, 06:42
ho un piccolo nas (mybook) collegato alla rete domestica
è possibile dire all'xbox di andare a cercare i video sul nas? è possibile traferire i video che voglio vedere direttamente sull'hd dell'xbox?
killerbox
27-10-2008, 07:39
Niente warez segnalati
ma di che parli ??? :mbe:
ma di che parli ??? :mbe:
No a te, l'utente che ha messo in mezzo sti discorsi ;)
The_max_80
27-10-2008, 11:48
ragazzi avete sentito ceh microsoft per chi ha le arcade da l'hd a 15 euro ?
http://www.xboxstorageupgrade.com/hh/web/home/hhauthentication.jsp
volevo avere conferma da qualcuno che ne sappia qualcosa
miciopazzo198x
27-10-2008, 11:50
Si, uscì anche la news di HWU a riguardo.
The_max_80
27-10-2008, 11:55
Si, uscì anche la news di HWU a riguardo.
azz e dire che stavo per conprare lo stesso hd a 99 euro in un centro commerciale a palermo, per fortuna che ho desistito. ma si sanno i tempi in cui arriva, a qualcuno è gia arrivato?
miciopazzo198x
27-10-2008, 12:01
Se non ho capito male bisogna fare richiesta qui :confused:
http://www.xboxstorageupgrade.com/hh/web/home/hhauthentication.jsp?ssLocale=it_IT
The_max_80
27-10-2008, 12:14
Se non ho capito male bisogna fare richiesta qui :confused:
si mi è spuntato che ho diritto ad un hd a 14.99 euro, gia pagato , ora resta di capire in quanto arriva, o meglio quando parte
miciopazzo198x
27-10-2008, 12:14
si mi è spuntato che ho diritto ad un hd a 14.99 euro, gia pagato , ora resta di capire in quanto arriva, o meglio quando parte
Già pagato nel senso che è gratis? :D
The_max_80
27-10-2008, 12:17
Già pagato nel senso che è gratis? :D
no, che dopo 2 minuti gia non ho piu i 14.99 dalla carta :D
Ma non avevi scroccato pure l'hard disk da 120gb?
Ho un problemuccio rigurdante il mio account.
Allora, quando ho creato il mio account ci ho associato un Windows Live ID (un indirizzo hotmail), dove dichiaravo di essere americano (si, è un po fasullo), e non mi ha mai creato problemi, anzi, è quasi un vantaggio avere un account live americano...Ora però vorrei aggiungerci la carta di credito, e naturalmente devo immettere dei dati veri, quindi ho cambiato indirizzo mail, mettendone uno vero (quindi Italiano)....Il problema è che l'account Live non ha cambiato impostazioni, ed è rimasto Americano....quindi adesso mi ritrovo con un account mail Italiano associato ad un account Live Americano...
Come fare? Sia dall'xbox che dal sito xbox.com non si può cambiare nazionalità...qualche suggerimento?
:(
The_max_80
27-10-2008, 13:06
Ma non avevi scroccato pure l'hard disk da 120gb?
?? non so di che parli :confused:
ok andrò per la pro! scusate x il mess edito subito :muro:
themalox
27-10-2008, 17:45
Ho preso l'Xbox 360 e per collegarla al Live non posso usare il cavo di rete dato che il router è troppo lontano..
Qual'è l'alternativa più economica all'adattatore wireless originale???
Access point, Powerline???
killerbox
27-10-2008, 18:15
ho letto in 40 gg ... anche se di solito MS mi sembra molto più veloce in generale ...comunque per il 20 Gb a 14.99 si può anche aspettare :sofico:
?? non so di che parli :confused:
Ti ho confuso con un altro:doh:
killerbox
27-10-2008, 19:44
Raga come si fa per evitare che ogni volta che accendo la consolle si connetta automaticamente windows messenger?
c'è l'opzione dove si setta la connessione automatica al live c'è anche quella del messenger devi togliere la spunta ... però non mi fare accendere la console per darti il percorso preciso :D
troppo tardi l'ho fatto ...
allora
TASTONE X quello per accendere il PAD , profilo , A , connessione automatica , disabilita Windows Live Messenger
c'è l'opzione dove si setta la connessione automatica al live c'è anche quella del messenger devi togliere la spunta ... però non mi fare accendere la console per darti il percorso preciso :D
Ho trovato, grazie ;)
Ho preso l'Xbox 360 e per collegarla al Live non posso usare il cavo di rete dato che il router è troppo lontano..
Qual'è l'alternativa più economica all'adattatore wireless originale???
Access point, Powerline???
mmm comprare un cavo di rete più lungo?:fagiano:
themalox
27-10-2008, 21:39
mmm comprare un cavo di rete più lungo?:fagiano:
Già.. sarebbe facile.. ma il problema è che dovrebbe attraversare il corridoio..
se proprio non riesci a farlo passare chessò sotto teppeti o cose simili la cosa migliore è il wireless.... le powerline ho letto che hanno una velocità bassissima... e inoltre mi sa che costano più del wireless per l'xbox...soprattutto usato penso che con 40€ lo trovi
fedefratelo
27-10-2008, 22:54
ciao a tutti! qualcuno ha notizie dell'offerta xbox arcade + pes 2009 a 179,90€??? ho visto la pubblicità ieri e mi sembra un prezzo favoloso, ditemi che non ho sognato eh eh eh
Sui vari siti e volantini delle catene di elettronica però segnalano solo il pack con i 5 giochi...
azz e dire che stavo per conprare lo stesso hd a 99 euro in un centro commerciale a palermo, per fortuna che ho desistito. ma si sanno i tempi in cui arriva, a qualcuno è gia arrivato?
arrivato oggi:D ordinato e partito il 22... che dire...:sofico:
ho letto in 40 gg ... anche se di solito MS mi sembra molto più veloce in generale ...comunque per il 20 Gb a 14.99 si può anche aspettare :sofico:
allora mi devo considerare fortunato?:ciapet:
se proprio non riesci a farlo passare chessò sotto teppeti o cose simili la cosa migliore è il wireless.... le powerline ho letto che hanno una velocità bassissima... e inoltre mi sa che costano più del wireless per l'xbox...soprattutto usato penso che con 40€ lo trovi
il wireless DA ME non è affidabile abbastanza per giocare. considera che qua ci sono almeno 6 o 7 altre reti wireless (alice-sticazzi o fastwebqoòswrhtg89qy3wp549t).
prendi un cavo di rete lungo e fallo passare in qualche modo... il mio l'ho fatto passare sopra il vasolino che ferma la carta da parati :)
Ragazzi, ho fatto la prova per vedere se la mia Xbox360 Core poteva usufruire della promo dell'hd da 20 gb, solo che dopo aver immesso i dati mi dice che non rientro nella promo perchè le pro e le elite sono dotate di memoria sufficiente.
Ma io ho una Core e oltretutto non è mai andata in live (ok, ho comprato un hd esterno, ma non essendo mai stata collegata al live, pensate che cmq la console si sia in qualche modo aggiornata ad una pro? ).
Qualcuno sa dirmi se sta cosa è normale? Casomai si può contattare la M$ ed esporgli il problema??
Grazie a tutti.
Ciaoooo.
killerbox
28-10-2008, 07:42
allora mi devo considerare fortunato?:ciapet:
ti ho detto che mi sembravano troppi 40 gg ... come per l'assistenza di solito sono molto rapidi siamo a livello di 5 gg lavorativi :D
Qualcuno sa dirmi se sta cosa è normale? Casomai si può contattare la M$ ed esporgli il problema??
Grazie a tutti.
Ciaoooo.
certo chiamali subito ...
ciao a tutti, come già postato , ho aderito all'offerta di microsoft per l'hd e devo rassicurare che mi è arrivato tutto adesso non mi ricordo bene quanto ho aspettato cmq circa una settimana , in più ti mandano anche via meil un codice ups per tracciare il pacco.
Devo dire che il servizio è eficiente.
Ciao
Ho inserito il seriale ed adesso se l'è preso, solo che nella stessa pagina, in alto, dove ho inserito id console e numero di serie, mi compare la scritta "Serial Number check is allowed only for 5 times." e poi non va più avanti. Ok, che me lo controlla al max 5 volte, ma per procedere con l'ordine? Che si deve fare?
Grazie. Ciaoo.
The_max_80
28-10-2008, 16:24
ciao a tutti, come già postato , ho aderito all'offerta di microsoft per l'hd e devo rassicurare che mi è arrivato tutto adesso non mi ricordo bene quanto ho aspettato cmq circa una settimana , in più ti mandano anche via meil un codice ups per tracciare il pacco.
Devo dire che il servizio è eficiente.
Ciao
azz 1 sola settimana? io ho fatto l'ordine domenica, ma ancora non mi hanno inviato
The_max_80
28-10-2008, 16:25
arrivato oggi:D ordinato e partito il 22... che dire...:sofico:
quindi partito lo stesso giorno dell'ordine?
ShadowThrone
29-10-2008, 12:40
domanda...
è un buon momento per acquistare la 360?
mi spiego, siamo a novembre, è previsto qualcosa per natale? :D
poi, mi consigliate la Pro o la Elite?
e come cavo vga, quello originale Microsoft oppure il Monster?
domanda...
A Natale mancano due mesi, quindi è un medio momento :P
Se sei proprio interessato controlla che sia l'ultima revisione, ma anche le falcon funzionano benissimo.
A Natale c'è la possibilità di trovare qualche promozione di negozio, che se non te la fa pagare meno magari ci piazza qualche accessorio che dovresti comprare.
ShadowThrone
29-10-2008, 12:59
ok, ma come controllo che è l'ultima versione?
cmq ho una scimmia, a casa ho un monitor 22" spento da mesi.. è ora che ci faccio qualcosa :D
torgianf
29-10-2008, 13:11
domanda...
un periodo come questo per i giochi, non si vedeva da almeno 6 o 7 anni, sta uscendo di tutto e di piu' e con una qualita' elevatissima. se non la compri adesso non so quando la potresti prendere...
Sfoglia il thread qualche pagina indietro che ci sono varie teorie :P
P.S. Il cavo Microsoft è ottimo, si vede e si sente benissimo sul mio Samsung 2053BW + Creative T20.
ciao a tutti, sto per comprare una xbox 360. volevo sapere, collegandola ad un monitor pc via cavo vga, come è possibile collegare le casse?io ho un piccolissimo 2.1 con presa jack da normale pc, posso collegarle?inoltre in caso comprassi un 5.1, sarebbe possibile collegarlo? grazie!
torgianf
29-10-2008, 14:23
ciao a tutti, sto per comprare una xbox 360. volevo sapere, collegandola ad un monitor pc via cavo vga, come è possibile collegare le casse?io ho un piccolissimo 2.1 con presa jack da normale pc, posso collegarle?inoltre in caso comprassi un 5.1, sarebbe possibile collegarlo? grazie!
puoi collegare l'audio attraverso un normale rca maschi femmina, bisogna vedere l'ingresso del tuo impiantino e prendere l'adattatore di conseguenza. la 360 si collega in ottico toslink per l'audio digitale, inutile dire che l'ampli che prenderai dovra' avere quasta entrata ( e oggi in pratica ce l'hanno tutti )
C'è il cavo apposito 360toVGA+minijack, non va bene un cavo vga da pc.
questo va bene?ma poi come collego le casse?:mbe:
http://i2.ebayimg.com/07/i/001/17/e4/5941_1.JPG
cmq ho una scimmia, a casa ho un monitor 22" spento da mesi.. è ora che ci faccio qualcosa :D
Se ti interessa GOW 2 o Call Of Duty 5 puoi aspettare Novembre che escono i bundle...comunque in ogni caso, secondo me ti conviene prenderla, con tutti i giochi che ci sono!
torgianf
29-10-2008, 14:32
questo va bene?ma poi come collego le casse?:mbe:
http://i2.ebayimg.com/07/i/001/17/e4/5941_1.JPG
prendi un adattatore minijack, devi solo vedere di che tipo ti serve. questo lo vedi sul tuo impiantino
prendi un adattatore minijack, devi solo vedere di che tipo ti serve. questo lo vedi sul tuo impiantino
questa è la mia presa
http://img357.imageshack.us/img357/6831/29102008184rb3.jpg
cos'altro mi serve?
ShadowThrone
29-10-2008, 14:41
Se ti interessa GOW 2 o Call Of Duty 5 puoi aspettare Novembre che escono i bundle...comunque in ogni caso, secondo me ti conviene prenderla, con tutti i giochi che ci sono!
arf!!!! arf!!!! arf!!! arf!!! arf!!!! arf!!!!!!
la compro sicuramente :D
Luix, stai nella mia stessa situazione. Io ho un Empire 2.1
questa è la mia presa
http://img357.imageshack.us/img357/6831/29102008184rb3.jpg
cos'altro mi serve?
Hai la relativa femmina nelle casse?
http://www.emarket888.com/tpsde/dd0841ps.jpg
Ti metto un po' di alternative (e comunque l'adattatore nella confezione del cavo vga microsoft c'era).
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41KrNeE52yL._SL500_AA280_.jpg
http://www.livedigitally.com/wp-content/logitechwire600.jpg
http://www.milkhoneyland.com/images/images_big/AAJK002.jpg
domanda veloce veloce, ho scoperto solo ora che la xbox360 legge i divx:
- solo se li carico con il dvd o c'è modo di metterli sull'hdd interno? si posso streamare via rete dal pc?
- quanto è buona la compatibilità con i divx?
- è silenziosa? (intendo muta)
- è possibile cambiare l'hdd con uno più grande senza perdere la garanzia?
un grazie in anticipo
mi puoi dire il nome o dove comprarlo?
ShadowThrone
29-10-2008, 15:54
stampa la foto e vai in un qualsiasi negozio di elettronica della tua città.
se non ce l'hanno te lo fanno al momento...
britt-one
29-10-2008, 16:17
minijack femmina-->doppio pinjack femmina
in un qualsiasi negoziodi elettronica;)
The_max_80
29-10-2008, 16:34
minijack femmina-->doppio pinjack femmina
in un qualsiasi negoziodi elettronica;)
edit: è la stessa cosa
domanda veloce veloce, ho scoperto solo ora che la xbox360 legge i divx:
- solo se li carico con il dvd o c'è modo di metterli sull'hdd interno? si posso streamare via rete dal pc?
- quanto è buona la compatibilità con i divx?
- è silenziosa? (intendo muta)
- è possibile cambiare l'hdd con uno più grande senza perdere la garanzia?
un grazie in anticipo
XBOX360 muta? :nono:
Io dopo 1 ora di gioco sono così :uh: e sarei tentato di fare questo :bsod:
Comunque la compatibilità è ottima e leggere i divx sia da dvd che da hd esterno. Puoi mettere un hd più capiente senza problemi, però solo quelli M$
britt-one
30-10-2008, 09:33
edit: è la stessa cosa
;)
Molti mesi fa lessi di un modello che sarebbe stato introdotto per l'estate 2009, ovvero dopo la Jasper. Avrebbe avuto un processo produttivo a 45nm per cpu e gpu... purtroppo ora non ricordo più che nome in codice avesse, forse Valhalla, qualcuno sa qualcosa dei futuri sviluppi nel 2009?
torgianf
31-10-2008, 19:38
Molti mesi fa lessi di un modello che sarebbe stato introdotto per l'estate 2009, ovvero dopo la Jasper. Avrebbe avuto un processo produttivo a 45nm per cpu e gpu... purtroppo ora non ricordo più che nome in codice avesse, forse Valhalla, qualcuno sa qualcosa dei futuri sviluppi nel 2009?
quello lo saltano, pero' nel 2010 esce quella tascabile con monitor da 40" a zaino incluso.
p.s.
non e' un po' prestino per parlare di nuove revisioni?
RoBeRtO_93
31-10-2008, 20:32
si.. si chiama valhalla e FORSE farà parte della slim.. ma sono solo rumors... finche aspetti esce la 720
quello lo saltano, pero' nel 2010 esce quella tascabile con monitor da 40" a zaino incluso.
p.s.
figata :asd:
peppecbr
31-10-2008, 21:38
:eek: ma scusate esiste una versione ancora più nuova della falcon? :eek:
ultimamente bazzico molto su tribe ma non ho letto nulla a riguardo..
ho letto solo la storia della slim :asd: ma se così muoiono a go go :asd: rimpicciolire ancora una falcon e come avere una 360 no falcon normale secondo me :asd: si frigge dopo 2 settimane :D
p.s.
Se qualcuno ha risposte serie, ho comunque necessità di aspettare almeno fine 2009, andando a levare di mezzo il pc fisso e rimanendo solo col mac, quindi 720 o valhalla, ben venga, sto solo chiedendo se erano trapelate indiscrezioni, la battuta non mi fa ridere, sinceramente:doh:
Spesso su molti gingilli tecnologici si viene a sapere qualcosa parecchi mesi in anticipo.
torgianf
01-11-2008, 11:58
Se qualcuno ha risposte serie, ho comunque necessità di aspettare almeno fine 2009, andando a levare di mezzo il pc fisso e rimanendo solo col mac, quindi 720 o valhalla, ben venga, sto solo chiedendo se erano trapelate indiscrezioni, la battuta non mi fa ridere, sinceramente:doh:
Spesso su molti gingilli tecnologici si viene a sapere qualcosa parecchi mesi in anticipo.
non fa ridere neanche a me, pero' ancora non si trovano le jasper e gia si cerca quella dopo, questo si che mi fa sorridere
Scusa, ma da quel poco che ho letto, non sono state prodotte ad agosto e già sono in vendita? Poi boh, forse dalle mie ricerche googoliane ho beccato solo pallisti.
torgianf
01-11-2008, 12:03
Scusa, ma da quel poco che ho letto, non sono state prodotte ad agosto e già sono in vendita? Poi boh, forse dalle mie ricerche googoliane ho beccato solo pallisti.
la produzione e' cominciata ad agosto, e qui in italia ancora non si trovano
a beh, allora non mi stupirebbero se fossero balle, molti post erano scritti da 13enni...
Ripasserò in primavera inoltrata a vedere se ci sono novità:p
Ci sono voci in giro che parlano del 6 Agosto 2008 come data di inizio produzione delle jasper. Ci sono diverse guide che dicono come riconoscerle: lotto > 0832 Team Fdou, Cson
Ecco cosa dicevo nel forum Aspettando Jasper (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847275):
Sul sito della xbox leggevo in news che sono usciti i pacchetti natalizi Xbox 360, ovvero i bundle per le arcade pro ed elite a partire da venerdì 17 ottobre .
La mia domanda è: se era prevista per natale 2008 l'uscita delle jasper e questi bundle sono quelli natalizi è un'ulteriore conforto che sia jasper davvero?
Io alla fine penso che tutte quelle prodotte dopo il 06-08-2008 con lotto superiore al 0834 sono Japser qualunque, sia il team. Poi c'è anche la storia dell'adesivo della scatola che più volte ho segnalato.
:D
Ciao, volevo sapere se esiste un volante per Xbox 360 che abbia anche la leva per il camio manuale (per intenderci come quella delle auto) per inserire le marce come nella realtà. Ne avevo visto un modello ma era solo per pc.
Ad esempio quello ufficiale Microsoft non ha questo accessorio, solo quello "+-" e le levette dietro al volante.
Vi ringrazio. ;)
Ciao, volevo sapere se esiste un volante per Xbox 360 che abbia anche la leva per il camio manuale (per intenderci come quella delle auto) per inserire le marce come nella realtà. Ne avevo visto un modello ma era solo per pc.
Ad esempio quello ufficiale Microsoft non ha questo accessorio, solo quello "+-" e le levette dietro al volante.
Vi ringrazio. ;)
vorrei saperlo anch'io :)
CIao ragazzi, mi servirebbe un'informazione: leggo che si può sostituire l'hard disk della 360 con un normale hd da 2,5.
Potreste dirmi se si può fare con qualunque hd e soprattutto con la 360 originale? Io non ho nessuna mod e non voglio farla, mi garberebbe solo sostituire il mio hd da 20 gb. Grazie!
EDIT: ho trovato alcune info anche qui sul forum, sembra sia un'operazione fattibile ma solo con un hd da 120 gb modello western etc etc. Quindi deduco che tutt'ora si possa fare solo con quel modello.
Domani a lavoro vedo se c'è in magazzino :D
CIao ragazzi, mi servirebbe un'informazione: leggo che si può sostituire l'hard disk della 360 con un normale hd da 2,5.
Potreste dirmi se si può fare con qualunque hd e soprattutto con la 360 originale? Io non ho nessuna mod e non voglio farla, mi garberebbe solo sostituire il mio hd da 20 gb. Grazie!
EDIT: ho trovato alcune info anche qui sul forum, sembra sia un'operazione fattibile ma solo con un hd da 120 gb modello western etc etc. Quindi deduco che tutt'ora si possa fare solo con quel modello.
Domani a lavoro vedo se c'è in magazzino :D
Il formato degli HD per XBOX è proprietario della Microsoft, non ci sono HD di altri produttori che puoi usare al posto di quello Microsoft
Il formato degli HD per XBOX è proprietario della Microsoft, non ci sono HD di altri produttori che puoi usare al posto di quello Microsoft
Sbagliato :)
Come ho scritto oggi, mi sono informato e c'è un modello della western digital (un modello particolare) che è compatibile (da 120gb) :)
Sbagliato :)
Come ho scritto oggi, mi sono informato e c'è un modello della western digital (un modello particolare) che è compatibile (da 120gb) :)
USB? Posta il link perfavore, potrebbe interessarmi, grazie
USB? Posta il link perfavore, potrebbe interessarmi, grazie
No usb, hd da 2,5 da sostituire "internamente" :)
modello unico compatibile: western digital serie BEVS lat (sata)
killerbox
03-11-2008, 07:44
No usb, hd da 2,5 da sostituire "internamente" :)
modello unico compatibile: western digital serie BEVS lat (sata)
si ma ti manca il file system di quello da 120 Gb .... solo il disco non ti serve a niente
si ma ti manca il file system di quello da 120 Gb .... solo il disco non ti serve a niente
Ok, ma io qui sto parlando dell'unico disco che (mi sembra di aver capito) può funzionare :) Poi il resto non so come funziona, ma a livello di compatibilità è l'unico che va bene ;)
killerbox
03-11-2008, 08:04
Ok, ma io qui sto parlando dell'unico disco che (mi sembra di aver capito) può funzionare :) Poi il resto non so come funziona, ma a livello di compatibilità è l'unico che va bene ;)
si corretto serve lo stesso modello preciso di quello usato da MS ... gli altri non vanno bene
si corretto serve lo stesso modello preciso di quello usato da MS ... gli altri non vanno bene
Se tu dovessi darmi un consiglio,mi conviene fare questo cambio hd (io ho il 20) ?
quello originale costa una fucilata.. solo non capisco se mettendo questo della western si possano trasferire i miei dati (profilo etc etc) e se si rischia il ban (mi girerebbero le balle avendo la console originale :D )
ciao.
avevo due domande a cui non riesco a dare una risposta:
1) è possibile utilizzare la xbox come sostiututo del PC nel caso in cui l'utilizzo dello stesso fosse esclusivamente quello di vedere DVD e divx, andare su internet e giocare ?? :confused:
2) perchè molti di voi hanno più di una xbox?? le versioni tra le varie offerte sono così profonde da giustificarne un acquisto ulteriore ?? cioè l'hardware è differente da versione a versione ? :confused:
grazie.
ciao.
avevo due domande a cui non riesco a dare una risposta:
1) è possibile utilizzare la xbox come sostiututo del PC nel caso in cui l'utilizzo dello stesso fosse esclusivamente quello di vedere DVD e divx, andare su internet e giocare ?? :confused:
2) perchè molti di voi hanno più di una xbox?? le versioni tra le varie offerte sono così profonde da giustificarne un acquisto ulteriore ?? cioè l'hardware è differente da versione a versione ? :confused:
grazie.
1. Puoi vedere dvd e divx, non puoi andare in internet.
2. Fai 2+2 :asd:
;24845444']1. Puoi vedere dvd e divx, non puoi andare in internet.
5?
:asd:
;24845444']1. Puoi vedere dvd e divx, non puoi andare in internet.
lo stesso vale anche per la PS3 ?? ...
grazie.
grazie.
Con la ps3 puoi anche navigare.
grazie.
;24846561']Con la ps3 puoi anche navigare.
DivX su PS3 solo con il nuovo firmware. Certo se navighi tanto la PS3 non è che sia il top della comodità, dipende che devi fare :P
chiedo qua che mi sa che è il topic più adatto ; non ricordo più la mia mail e password che ho usato per accedere al live .. in quale sezione della Dash si trovano ? ho provato a usare il servizio di recupero password ma mi da sempre dati errati ( ... spedando non mi abbiano bannato l'account , ho la dash nuova ma console ORIGINALE )
edit : ora che ricordo, il recupero pass non sono mai riuscito a farlo funzionare , non so come mai :D .. dove recupero manualmente i dati ?
Murakami
03-11-2008, 17:36
chiedo qua che mi sa che è il topic più adatto ; non ricordo più la mia mail e password che ho usato per accedere al live .. in quale sezione della Dash si trovano ? ho provato a usare il servizio di recupero password ma mi da sempre dati errati ( ... spedando non mi abbiano bannato l'account , ho la dash nuova ma console ORIGINALE )
edit : ora che ricordo, il recupero pass non sono mai riuscito a farlo funzionare , non so come mai :D .. dove recupero manualmente i dati ?
Scusa, ma con la nuova dash fino al 19 non puoi andare in Live!... :fagiano:
Scusa, ma con la nuova dash fino al 19 non puoi andare in Live!... :fagiano:
si si lo so tranqui :) chiedevo solo come e dove poter recuperare i dati ( che non ricordo più :D ) per l'accesso .. ho fatto il giochino sul sito di Fable 2 .. e ho vinto il costume intero da POLLO :eek: lo voglio, deve essere mio .. ma non ricordo + come loggarmi ( anche dal sito intendo )
ciao. mi potete consigliare delle buone cuffie wireless da attaccare all xbox cosi mi sento l audio dei giochi e non il fastidioso rumore che fa. come budget max 60 euro :)
ciao. mi potete consigliare delle buone cuffie wireless da attaccare all xbox cosi mi sento l audio dei giochi e non il fastidioso rumore che fa. come budget max 60 euro :)
aspetta la nuova dash board, potrai installare i giochi direttamente sul HD e il rumore calerà in maniera paurosa .. la stiamo già testando in tanti :D e gli effetti .. si vedono .. anzi, si SENTONO :D
VashTheStampede83
04-11-2008, 08:19
Qualcuno mi può dare qualche feedback sul gioco on-line tramite wi-fi? La latenza resta accettabile? Ho sempre giocato on-line sul pc e mi sto avvicinando sempre più al mondo xbox. Dovendola mettere in salotto, non ho la possibilità di far passare un cavo ethernet.
Qualcuno mi può dare qualche feedback sul gioco on-line tramite wi-fi? La latenza resta accettabile? Ho sempre giocato on-line sul pc e mi sto avvicinando sempre più al mondo xbox. Dovendola mettere in salotto, non ho la possibilità di far passare un cavo ethernet.
Esistono i powerline per questo, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282605
Esistono i powerline per questo, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282605
E' una soluzione..
Non vedo perché scartare un normalissimo Router Wireless.. A meno di problemi particolari di ricezione va più che bene, anche per giocare.
Endy.
Lord Amarant
04-11-2008, 11:49
ciao a tutti, oggi dovrei andare a prendere l'xbox360 da regalare a mio fratello(e anche a me va:ciapet: ) però ho visto in rete delle notizie di una possibile nuova versione con blueray, e una vaccata vero?
perchè non vorrei trovarmi a prendere l'elite(prendo quella cosi con la dash nuova mi metto i giochi su hd senza problemi di spazio) e fra poco con una versione nuova magari poco più costosa o allo stesso prezzo:muro:
Uso spesso delle cuffie con filo (5 metri) di buona qualità della Philips per giocare con la X360 solo che nonostante tenga il volume regolato al massimo, non mi sembra abbastanza tanto quanto nel caso le usi col PC (anche perchè sul computer si può intervenire via software). Su Xbox non si può fare niente per regolare l'intensità dell'audio ?
ciao a tutti, oggi dovrei andare a prendere l'xbox360 da regalare a mio fratello(e anche a me va:ciapet: ) però ho visto in rete delle notizie di una possibile nuova versione con blueray, e una vaccata vero?
perchè non vorrei trovarmi a prendere l'elite(prendo quella cosi con la dash nuova mi metto i giochi su hd senza problemi di spazio) e fra poco con una versione nuova magari poco più costosa o allo stesso prezzo:muro:
sono solo balle
prendila ;)
Lord Amarant
04-11-2008, 12:54
sono solo balle
prendila ;)
come sospettavo, grazie:D
ora resta da scegliere il gioco:mc:
+fable2+bioshock+fifa09+mass effect
:D
miciopazzo198x
04-11-2008, 15:09
Di queste Jasper non si sa ancora nulla? :confused:
Escluderei. La Sony ha perso tanti soldi ed affidabilità causa lettore BD e la MS intelligentemente ne è rimasta fuori (ha perso qualcosina con il lettore HD-DVD ma briciole).
In oltre i giochi sono su dvd e non necessitano di ulteriore spazio. Al limite con la nuova dash potrebbero uscire titoli multivolume da installare.
aspetta la nuova dash board, potrai installare i giochi direttamente sul HD e il rumore calerà in maniera paurosa .. la stiamo già testando in tanti :D e gli effetti .. si vedono .. anzi, si SENTONO :D
Quanto occupano in media i giochi su HD? Hai provato ad installare GTA4? Chiedo perchè io ho un 20Gb che già da nuovo si riducono a 13...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.