PDA

View Full Version : SKY [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

fluke81
14-08-2009, 08:02
ma che hanno combinato?stamattina ci sono i canali sport con delle mega bande nere:mbe:

Giant Lizard
14-08-2009, 09:33
ma che hanno combinato?stamattina ci sono i canali sport con delle mega bande nere:mbe:

sono stati messi in HD. Peccato che continuino ad usare programmazioni in 4:3...

insomma, han fatto un bel pasticcio :D

anche Sky Sport 24 appare strano.

krizalid
14-08-2009, 10:13
Cultoon fa pena: è un miscuglio di anime senza senso, mette delle puntate a casaccio e non termina mai alcuna serie. Insomma, se si vuole seguire seriamente è impossibile, è buono solo per guardare ogni tanto quello che passano...

?_? se le serie sono contigue!
Vedi Inuyasha, Daitarn 3 etcc...Devi aver capito però a che ora guardarli,sennò becchi le puntate sfasate.Ah c'è anche Alexander e c'era anche Kyashan!

Giant Lizard
14-08-2009, 10:21
?_? se le serie sono contigue!
Vedi Inuyasha, Daitarn 3 etcc...Devi aver capito però a che ora guardarli,sennò becchi le puntate sfasate.Ah c'è anche Alexander e c'era anche Kyashan!

si ma le interrompono e riprendono continuamente. Non ha alcun senso la programmazione di Coltoon :D

krizalid
14-08-2009, 10:25
si ma le interrompono e riprendono continuamente. Non ha alcun senso la programmazione di Coltoon :D

Inuyasha è finito....
Daitarn ricordo forse le penultime puntate...
Lamù vabè
Ranma come sopra
Robotech bleah
Hurrican Polymar ^^
Alexander (apprezzato su MTV)
DNA2 (bho nn saprei)
Excel Saga (loool)
Trigun (bè ^^)

Ho visto questi passare fin'ora

Mancano all'appello secondo me:

Vultus V
Cyborg 009
Godam (:cry: )

Così a naso
e much more

Giant Lizard
14-08-2009, 10:34
ribadisco che Cooltoon sia un canale gestito malissimo e buono solo da guardare ogni tanto, perché è impossibile seguire decentemente una serie :p

fluke81
14-08-2009, 11:23
sono stati messi in HD. Peccato che continuino ad usare programmazioni in 4:3...

insomma, han fatto un bel pasticcio :D

anche Sky Sport 24 appare strano.

ma io non l'hd, me li dovro vedere tutti cosi d'ora in poi?:mc:

Giant Lizard
14-08-2009, 11:24
ma io non l'hd, me li dovro vedere tutti cosi d'ora in poi?:mc:

io l'hd ce l'ho e si vedono comunque in 4:3, quindi il problema è loro, non nostro.

PeK
14-08-2009, 12:40
che palle con i 4:3...
non esistono più televisioni 4:3! da decenni!!!

CARVASIN
14-08-2009, 12:55
Non è che magari stanno passando i canali sport al formato 16:9 anche su segnale sd? No eh?! Io ci spero sempre :D

fluke81
14-08-2009, 13:11
io ho impostato il decoder a 16/9, almeno vedo a schermo intero:stordita:

-Mirco-
14-08-2009, 15:26
io l'hd ce l'ho e si vedono comunque in 4:3, quindi il problema è loro, non nostro.
Guarda che non è un problema, stanno semplicemente trasmettendo repliche di eventi che erano in 4:3 e di conseguenza si vedono con le bande nere, un pò come i simpson su FOX HD , con le dirette live sarà tutto in hd sbav

Giant Lizard
14-08-2009, 15:32
Guarda che non è un problema, stanno semplicemente trasmettendo repliche di eventi che erano in 4:3 e di conseguenza si vedono con le bande nere, un pò come i simpson su FOX HD , con le dirette live sarà tutto in hd sbav

si si, lo so, ma credo non abbia molto senso trasmettere programmi in 4:3 su canali HD :D

come non ha molto senso che Sky Sport 24 abbia le bande colorate durante i servizi e la striscia con le notizie in basso adattata ai 4:3.

bigwillystyle
14-08-2009, 16:20
Ciao vorrei un consiglio sto per fare l'abbonamento per sfruttare la promo dei 3 mesi a 49€ ma poi posso optare per tenermi solo il base ossia mondo + news a 19,90€ al mese o sono obbligato ad aggiungere un'altro pacchetto?

Per accedere all'offerta deve per forza portarmi il tutto a casa un tecnico , decoder + smart card , oppure mi danno tutto loro direttamente?

Posso comprarmi un decoder mio ed aderire all'offerta comunque? E che modello mi consigliate?

Grazie per le info.

WorcesterSauce
14-08-2009, 17:12
Ciao vorrei un consiglio sto per fare l'abbonamento per sfruttare la promo dei 3 mesi a 49€ ma poi posso optare per tenermi solo il base ossia mondo + news a 19,90€ al mese o sono obbligato ad aggiungere un'altro pacchetto?

Per accedere all'offerta deve per forza portarmi il tutto a casa un tecnico , decoder + smart card , oppure mi danno tutto loro direttamente?

Posso comprarmi un decoder mio ed aderire all'offerta comunque? E che modello mi consigliate?

Grazie per le info.

Aspetta: Mondo+News non costa 19.90 al mese, bensì 29,90.
Il pacchetto a 19.90 comprende solo 2 generi di mondo, più le news.
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
Dopo i 3 mesi puoi scegliere la combinazione che vuoi di quelle al link che ti ho dato, basta che glielo comunichi entro lo scadere dei 3 mesi.

Per abbonarti, puoi farti mandare a casa anche solo il decoder con la scheda da attivare telefonicamente, se hai già una parabola, o pensi di comprarla e installarla per conto tuo.
Altrimenti puoi farti mandare a casa un tecnico da sky, o recarti tu in un centro sky e metterti d'accordo lì.

Per il decoder, funzionano solo quelli di SKY, per cui non hai scelta.

-Mirco-
14-08-2009, 18:06
si si, lo so, ma credo non abbia molto senso trasmettere programmi in 4:3 su canali HD :D

come non ha molto senso che Sky Sport 24 abbia le bande colorate durante i servizi e la striscia con le notizie in basso adattata ai 4:3.
Invece a me pare più che normale visto che le trasmissioni in HD devono ancora cominciare (vedi i vari campionati la f1 etc etc) è normale che le trasmissioni di adesso non sono in HD , già da domani che comincia la premier vedrai un pò di HD :sofico:

Timewolf
15-08-2009, 04:00
La F1 non e' in HD

Timewolf
15-08-2009, 12:16
non so se lo avete già detto, ma da dicembre MTVNHD :D

Giant Lizard
15-08-2009, 13:03
Invece a me pare più che normale visto che le trasmissioni in HD devono ancora cominciare (vedi i vari campionati la f1 etc etc) è normale che le trasmissioni di adesso non sono in HD , già da domani che comincia la premier vedrai un pò di HD :sofico:

ma senza dubbio, però sono dell'idea che su un canale HD ci vadano SOLO programmi in HD :boh: e questo vale anche per i canali d'intrattenimento come Fox HD e Fox Crime HD.

E poi che dire di Sky Sport 24? E' diventato in 16:9 ma trasmette ancora servizi in 4:3, oltre ad avere la barra in basso in 4:3.

fabio336
15-08-2009, 19:59
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
Dopo i 3 mesi puoi scegliere la combinazione che vuoi di quelle al link che ti ho dato, basta che glielo comunichi entro lo scadere dei 3 mesi.

Per abbonarti, puoi farti mandare a casa anche solo il decoder con la scheda da attivare telefonicamente, se hai già una parabola, o pensi di comprarla e installarla per conto tuo.
Altrimenti puoi farti mandare a casa un tecnico da sky, o recarti tu in un centro sky e metterti d'accordo lì.

Ora, ci sono anche i Comex...
Ciao:)

-Mirco-
15-08-2009, 20:56
La F1 non e' in HD
di certo non è 576p ;) , sembra sia 720p a quanto pare, tranne alcune camera-car anche se ho notato negli ultimi gp che alcune sono in HD vedi Button - Vettel in Ungheria e in Germania , cmq sempre meglio di 576p

Giant Lizard
15-08-2009, 21:33
720p è HD.

fukka75
16-08-2009, 09:40
Le telecamere sono tutte a definizione standard, e la trasmissione viene poi upscalata dal broadcaster ;)
http://www.bbc.co.uk/blogs/sporteditors/2008/12/plenty_to_look_forward_to_in_2.html#comment77

Timewolf
17-08-2009, 00:44
di certo non è 576p ;) , sembra sia 720p a quanto pare, tranne alcune camera-car anche se ho notato negli ultimi gp che alcune sono in HD vedi Button - Vettel in Ungheria e in Germania , cmq sempre meglio di 576p

e' upscalato, non e' materiale HD, in quanto non ci sono i diritti ne per F1 ne per Motomondiale di trasmettere in HD.

shawn89
17-08-2009, 11:18
ma quindi se è semplicemente upscalato non c'è alcuna differenza dal guardarlo in 16:9 rispetto che sul canale HD? Se nel primo l'upscale lo fa la tv, nel secondo ci pensa sky, ergo son soldi buttati :stordita:

-Mirco-
17-08-2009, 11:38
ma quindi se è semplicemente upscalato non c'è alcuna differenza dal guardarlo in 16:9 rispetto che sul canale HD? Se nel primo l'upscale lo fa la tv, nel secondo ci pensa sky, ergo son soldi buttati :stordita:
io la differenza tra il canale 16:9 e il canale HD della f1 la noto eccome non sarà 720p ma la qualità è superiore a un normale 576p

Giant Lizard
17-08-2009, 11:42
confermo. E io ho un tv hd che upscala molto bene :)

BloodFlowers
18-08-2009, 16:00
Ciao, ho fatto disdetta del contratto Sky che aveva cadenza annuale e scadeva il 30.08.2009; tutto ok ho fatto sia fax che mail che raccomandata a/r. L'ho fatta 30 giorni prima della scadenza naturale.

Ora mi hanno contattato offrendomi per 3 mesi calcio+sport+cinema+mondo a 16,33€ al mese per 3 mesi come promozione; alla scadenza dei tre mesi se non voglio più rimanere con Sky poi dovrei fare disdetta (sempre 30 giorni prima della naturale scadenza, ovvero entro il 30.10.2009) e pagherei solo una penale di 11/12€ mi ha detto quello del call-center.....

E' vero oppure non avendo fatto disdetta alla naturale scadenza poi sono "vincolato" a rimanere ancora con Sky per un altro anno intero? Grazie

badedas
18-08-2009, 17:42
Qualcuno ha aderito all'offerta dei 49 euri che scade a fine agosto?

E' tutto vero?

E con ulteriori 29 euri ti mettono davvero la parabolica?

Nessuna "sorpresa"?

ciuketto
18-08-2009, 17:47
Qualcuno ha aderito all'offerta dei 49 euri che scade a fine agosto?

E' tutto vero?

E con ulteriori 29 euri ti mettono davvero la parabolica?

Nessuna "sorpresa"?

La parabolica non credo..la parabola penso di si..:asd:
Comunque siccome anche io lo farò tra circa una settimana mi sono informato e pare tutto a posto..:)
Avevo una domanda..ma se ho un palazzo di fronte è possibile che non si riesca a prendere il satellite? C'è anche un'antenna più in basso del mio balcone quindi mi pare difficile..però..e non ditemi di mettere la parabola sul terrazzo perchè dove abito è una casa di un piano, quindi risolverei zero..:help:

badedas
18-08-2009, 17:53
La parabolica non credo..la parabola penso di si..:asd:

Prima di fare dello spirito sarebbe opportuno che ti accertassi di non essere tu stesso fonte di ironia.

Il termine antenna parabolica è tranquillamente in uso; prova a dare un'occhio su Google (se sai cos'è).

ciuketto
18-08-2009, 17:57
Prima di fare dello spirito sarebbe opportuno che ti accertassi di non essere tu stesso fonte di ironia.

Il termine antenna parabolica è tranquillamente in uso; prova a dare un'occhio su Google (se sai cos'è).

Vuoi stare calmo? Era una battuta. Tanto è vero che ti ho risposto.
Io ho fatto una battuta e tu rispondi dandomi del deficente, non me lo aspettavo da una persona della tua età, cmq buono a sapersi.;)

shawn89
18-08-2009, 17:59
ragazzi non riesco a registrare il telecomando mysky con l'lcd samsung serie 4... ho provato tutti i codici ma niente:mbe:

bigwillystyle
18-08-2009, 18:19

Grazie per le info altra domanda ma posso <decidere di tenere solo 2 generi di mondo più news?
So che regalano un decoder ddt sapete che modello è?
Dato che ho già la parabola i 29€ non li pago giusto?

mccarver
19-08-2009, 22:54
Mi ha fatto piacere notare che stanno ripristinando i sottotitoli in inglese sui canali SkyCinema! E stasera, per la prima volta dai tempi di Sky, sono riuscito a vedermi un film in lingua senza perdermi metà del dialogo. :p

svarionman
20-08-2009, 13:37
Cos'è sta novità, al rientro dalle vacanze, del 16:9 coatto sui canali Sport e alcuni dei generalisti? :rolleyes:
Non potevano mettere il 16:9 solo sui canali HD (dato che chi ha una tv in hd ce l'ha in 16:9) e lasciare l'sd in 4:3 per i comuni mortali che preferiscono tenersi ancora il loro Sony Trinitron? Ora ad esempio skysport24 è praticamente inguardabile, le strisce con le notizie praticamete illeggibili a meno di avere un binocolo.....stessa cosa per le altre reti.
Bella cagata.

shawn89
21-08-2009, 18:08
SE hai un tv 4:3 basta che vai sulle opzioni video del decoder e imposti mi pare 4:3 - "Letterbox" così vedi i canali 16:9 con le bande nere sopra e sotto. Anche se mi chiedo come li guardavi i film prima d'ora...

svarionman
21-08-2009, 18:47
SE hai un tv 4:3 basta che vai sulle opzioni video del decoder e imposti mi pare 4:3 - "Letterbox" così vedi i canali 16:9 con le bande nere sopra e sotto. Anche se mi chiedo come li guardavi i film prima d'ora...

Con letterbox ON l'immagine è minuscola, al centro dello schermo, a meno di non avere una tv 4:3 di almeno 30 pollici.
Se imposti letterbox su OFF (come consigli sky in questo caso), il decoder fa uno zoom...ho provato e si perde in qualità, oltre a perdere la visione dei lati dell'immagine, ad esempio nelle partite di calcio viene tagliato parte del logo da un lato e parte del risultato dall'altra.......:rolleyes:

IpseDixit
22-08-2009, 18:24
Vedo tutti i canali e ne ignoro il motivo. Ho mondo+cinema ma vedo sport e calcio. Qualcuno sa il perche' ?:mbe:

bigwillystyle
23-08-2009, 23:47
A cosa serve l'uscita usb del decoder Hd???

mccarver
24-08-2009, 07:51
Vedo tutti i canali e ne ignoro il motivo. Ho mondo+cinema ma vedo sport e calcio. Qualcuno sa il perche' ?:mbe:

Se non hai attivato HD di recente.... taci e fa finta di niente! :sofico:

Iluccia
24-08-2009, 08:18

d'estate lo fanno sempre... Visto che comunque non c'è niente da vedere in diretta e sono quasi tutte repliche fanno "pregustare" a chi non ha il pacchetto cosa si perderebbe ;) Tra poco non si vedrà più

Sheep85
24-08-2009, 08:28
Posso andare OT un secondo?
Sabato sera ho visto, nella mia nuova casa (ho dovuto portare 2 sedie perchè non c'è ancora niente, non ci vivo ancora :D ) Siena - Milan su sky calcio HD, sul 55 led Samsung col sinto Denon.

Mi sono quasi commosso :cry:

Costa eh, perchè costa, ma per chi allo stadio proprio non può andare.. grazie Sky :cry: :cry: :cry: (pianto commosso)

shawn89
24-08-2009, 11:14
ragazzi non riesco a registrare il telecomando mysky con l'lcd samsung serie 4... ho provato tutti i codici ma niente:mbe:

uppino... nessuno con un serie 3 o 4?

robix761
26-08-2009, 09:54
non voglio dire niente all'utente commosso, ma occhio che dai ringraziamenti a sky si passa in fretta a detestarla.
Con quello che costa, ad esempio l'altra sera davano una puntata di Top Gear del..vi dico solo che eleggevano la miglior auto del 2004!
Puntate vecchie di 5 anni! è una vergogna.
Non meglio gli altri documentari.
I film in certe sere sono inguardabili, sono vecchi e duplicati su una serie di canali +1, +24, e così via.

Sheep85
26-08-2009, 09:59
non voglio dire niente all'utente commosso, ma occhio che dai ringraziamenti a sky si passa in fretta a detestarla.
Con quello che costa, ad esempio l'altra sera davano una puntata di Top Gear del..vi dico solo che eleggevano la miglior auto del 2004!
I film in certe sere sono inguardabili, sono vecchi e duplicati su una serie di canali +1, +24, e così via.

Sono d'accordo con te su diverse cose, ma.... io amo il calcio, e vedere il campionato Italiano con quella qualità (che non sarà miracolosa, ma è pur sempre un passo da giganti) mi fa godere come un riccio ;)

robix761
26-08-2009, 10:10
no immagino, è che se paragoniamo il costo di abbonamento full + hd + il televisore adatto, mi costa meno andare allo stadio..
anche io guardo tanto calcio, soprattutto quello, e infatti sto pensando di vedere l'offerta mediaset, che a conti fatti, mi costerebbe un terzo di quella di sky.
non so però se in digitale terrestre trasmettano anche in HD.

-Mirco-
26-08-2009, 11:03
non so però se in digitale terrestre trasmettano anche in HD.
solo anticipi e posticipi serali ovvero 2/10 , sky invece 6/10 , c'è un pò di differenza :sofico:

shawn89
26-08-2009, 11:53
non passare mai da FoxRetò allora, o rischi la disdetta immediata :asd:

robix761
26-08-2009, 18:10
sai, dal canale fox retro o da sky cine classic mi aspetto programmi e film vecchi, ma dagli altri..ripeto l'esempio perchè calza bene: a Top Gear nella prossima puntata provano la vecchia serie della bmw 3, che per i presentatori è una novità..
non ho i canali hd per il momento, perchè non ho ancora trovato la voglia di spendere altri 50 per attivare l'abbonamento hd visto che magari tra 3 mesi tolgo tutto. Non so se in hd i documentari siano in prima visione o abbiano un paio d'anni..

shawn89
26-08-2009, 21:03
Sinceramente non capisco come puoi dire che trasmettere repliche di un programma siano "vergognose". :mbe:
Ti do ragione sui troppi canali +1, +2, +24 spesso inutili, ma cosa c'è di male nel replicare Top Gear, Friends, o JAG x esempio? Che fanno, tutte le serie più vecchie di 5 anni le buttano via?
Mica possono mandare prime visioni in continuazione, soprattutto ad agosto.

robix761
27-08-2009, 08:51
beh se è normale vedere in "anteprima" la prova di un'auto di 5 anni fa..
comunque certo, c'è chi non ha mai visto la prima serie di JAg ed è contento di vederla, ma c'è anche chi l'ha già vista anni fa e vorrebbe vedere al più presto la nuova serie.
E i documentari? non credo che in Inghilterra stiano guardando documentari vecchi quanto quelli che sky italia passa a noi: quindi probabilmente la questione è perchè noi non vediamo programmi attuali? (concedo fino a 6 mesi di ritardo tra Uk e Italia per adattamenti e traduzioni). Ripeto, magari non avendo l'HD non so che stanno trasmettendo la serie BBC Planet Earth
In altri termini, potrebbe anche essere posta così la domanda: perchè per l'ItaliaSky non spende soldini per programmi aggiornati?
Comunque il problema non è solo del mese di Agosto. Sai quante sere (che non fossero lunedì perchè ogni tanto lì qualcosa di nuovo passava) in primavera o inverno mi son messo in poltrona con le migliori intenzioni di vedere un "bel film" e alla fine ho dovuto passare ai canali dal 400 in su? Cosa me ne frega di avere tutta la serie di romanzo criminale su SkyCinema 1?
se sky deve pubblicizzare le sue serie, allora le metta su un canale specifico.
Con questo, entro fine anno prenderò la mia decisione.
ciao

PeK
27-08-2009, 13:26
sui canali HD fanno la stessa programmazione che fanno sui canali normali, però upscalati :muro:

ovvero: se voglio avere i canali HD e li pago per essere HD, mi trasmetti SOLO roba in alta definizione. se vuol dire fare una programmazione a parte, tanto meglio :)

Paganetor
28-08-2009, 08:52
‘ngiorno a tutti! :D
Con Sky sono in una condizione di “stallo”: è morta (definitivamente) la parabola condominiale e nessuno è interessato a sistemarla (ci sono altri due condomini con Sky, ma attraverso fastweb), quindi dovrei farla mettere a mie spese sul tetto col cavo che scende (che sarebbe per me un passo avanti, visto che con l’impianto SMATV IF-IF ne vedevo parecchi meno)... inoltre, non ho una tv hd ma ho visto che molti canali (tipo Fox, Fox crime e simili) non ci sono più perché c’è solo la versione HD e la +1 in definizione standard.
Il mio dubbio è questo: dovrei spendere 49 euro per prendere il decoder HD, collegarlo via scart alla mia TV (che, vi ricordo, non è HD) e vedere i canali HD in definizione standard? Si può fare, giusto?
Magari in attesa di comprare (forse) una TV HD in futuro...

Cosa mi dite?

Grazie, ciao! ;)

Andrea

PS: in questi due giorni senza Sky mi sono reso conto di quanto scarsa sia la programmazione delle tv "normali" :(

robix761
28-08-2009, 12:03
sui canali HD fanno la stessa programmazione che fanno sui canali normali, però upscalati :muro:

ovvero: se voglio avere i canali HD e li pago per essere HD, mi trasmetti SOLO roba in alta definizione. se vuol dire fare una programmazione a parte, tanto meglio :)

pensavo che almeno lì fosse roba "nuova". che tristezza..
ma quindi sky ha solo programmi in sd di cui fa l'upscale?

Paganetor
28-08-2009, 12:24
momento: in pratica i canali HD vengono trasmessi dal satellite in SD e poi li "upscala" il decoder? un po' come fanno le tv HD e HD ready con i programmi normali?

Login
28-08-2009, 12:29
Mi sa che la settimana prossima mando la disdetta, saranno 4 o più mesi che sto regalando i soldi a sky dato che praticamente non ho più acceso il decoder.

PeK
28-08-2009, 13:58
pensavo che almeno lì fosse roba "nuova". che tristezza..
ma quindi sky ha solo programmi in sd di cui fa l'upscale?

alcuni sono in hd nativo (vedi i telefilm più recenti tipo dottor house) il resto è a bassa risoluzione e pure schiacciato perchè sono programmi 4:3 messi sul 16:9...

ti conviene disdire il contratto e farne uno nuovo: con 50€ hai 3 mesi di tutto sky gratis e decoder HD. se molli altri 29€ ti fanno l'installazione della parabole ;)

in questo mese che ho sky ho visto che guardo praticamente solo sky sport (per la formula1) e sky cinema...
ergo mi toccherebbe fare un pacchetto di quelli costosi :muro:

badedas
28-08-2009, 14:19
con 50€ hai 3 mesi di tutto sky gratis e decoder HD. se molli altri 29€ ti fanno l'installazione della parabole ;)

Mi dicono che i mesi sono quattro, ma attenzione: dopo sei obbligato a proseguire per i rimanenti otto (almeno con Mondo).

Occhio anche alla parabolica: con 29 euri te la mettono sul balcone; se la vuoi sul tetto ce ne vogliono altri 20.

CARVASIN
28-08-2009, 19:08
Mi dicono che i mesi sono quattro, ma attenzione: dopo sei obbligato a proseguire per i rimanenti otto (almeno con Mondo).

Occhio anche alla parabolica: con 29 euri te la mettono sul balcone; se la vuoi sul tetto ce ne vogliono altri 20.

Alla fine, te lo mettono sempre in un solo posto.

ciuketto
28-08-2009, 19:12
Domani mattina dovrebbe venire l'antennista a montare il tutto.
I mesi sono 3.
Si può disdire quando si vuole, la legge italiana su questo è abbastanza chiara, nessuno può imporre 12 mesi di contratto. Solo un costo di eventuali spese sostenute da sky in caso di disdetta anticipata, che in questo caso è pari al costo integrale dei primi 3 mesi, ovvero (69*3)-49=158€.
Chiaramente la disdetta deve essere fatta tramite raccomandata AR e non telefonicamente o con fax.

PeK
28-08-2009, 19:15
al telefono i mesi sono quattro, poi si deve fare il minimo o si paga la penale che sarebbe la differenza con i 4 mesi "tutto sky" di cui hai già usufruito.

a me la parabola l'han messa sul tetto, passati i cavi e trapanato il muro a 29€, altro non so..

ciuketto
28-08-2009, 19:22
al telefono i mesi sono quattro, poi si deve fare il minimo o si paga la penale che sarebbe la differenza con i 4 mesi "tutto sky" di cui hai già usufruito.

Ah ecco..io l'ho fatto tramite sky center, sarà per quello che i mesi sono 3..:)
Comunque state attenti..al telefono possono dirvi quello che vogliono, quello che fa fede è il contratto..
http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml
e non vedo offerte di 4 mesi sinceramente.

Timewolf
28-08-2009, 20:00
calma ora...

Tutti i canali HD (a parte forse Nat Geo) sono ormai - fortunatamente e come il resto del mondo - simulcast con quelli SD.

Non e' vero che fanno solo roba upscalata, molti film ed eventi sportivi sono HD nativo e si vede.

Per il resto aspettiamo, sono partiti ora molti canali ;)

PeK
29-08-2009, 00:05
Ah ecco..io l'ho fatto tramite sky center, sarà per quello che i mesi sono 3..:)
Comunque state attenti..al telefono possono dirvi quello che vogliono, quello che fa fede è il contratto..
http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml
e non vedo offerte di 4 mesi sinceramente.

il contratto che ho firmato io dice 4 mesi a 49€ ;)

PeK
29-08-2009, 00:06
calma ora...

Tutti i canali HD (a parte forse Nat Geo) sono ormai - fortunatamente e come il resto del mondo - simulcast con quelli SD.

Non e' vero che fanno solo roba upscalata, molti film ed eventi sportivi sono HD nativo e si vede.

Per il resto aspettiamo, sono partiti ora molti canali ;)

certo, però un canale HD dovrebbe essere sempre HD e non sempre SD upscalato ed ogni tanto HD...

Timewolf
29-08-2009, 02:10
certo, però un canale HD dovrebbe essere sempre HD e non sempre SD upscalato ed ogni tanto HD...

guarda che e' cosi' un po' ovunque, comunque aspettiamo l'autunno per giudicare ;)

robix761
29-08-2009, 11:40
quindi se volessi disdire il mio abbonamento all inclusive (senza hd) adesso, cioè 4 mesi prima della scadenza del (sesto?) anno di abbonamento, avendo decoder sd e parabola di proprietà, quanto pagherei come costo di disattivazione anticipata?

PeK
29-08-2009, 11:59
non credo: riesco a distinguere fra hd e sd upscalato... di hd fanno alcuni telefilm recenti su fox, su discovery praticamente nulla (o meglio: facendo zapping non ho mai beccato nulla in hd nativo), eurosport fa ogni tanto le robe in live in hd nativo, sky sport fa solo il calcio in hd il resto è upscalato (compresa la formula uno). gli unici che fanno sempre in hd sono i canali di cinema :)

Xile
29-08-2009, 12:00
‘ngiorno a tutti! :D
Con Sky sono in una condizione di “stallo”: è morta (definitivamente) la parabola condominiale e nessuno è interessato a sistemarla (ci sono altri due condomini con Sky, ma attraverso fastweb), quindi dovrei farla mettere a mie spese sul tetto col cavo che scende (che sarebbe per me un passo avanti, visto che con l’impianto SMATV IF-IF ne vedevo parecchi meno)... inoltre, non ho una tv hd ma ho visto che molti canali (tipo Fox, Fox crime e simili) non ci sono più perché c’è solo la versione HD e la +1 in definizione standard.
Il mio dubbio è questo: dovrei spendere 49 euro per prendere il decoder HD, collegarlo via scart alla mia TV (che, vi ricordo, non è HD) e vedere i canali HD in definizione standard? Si può fare, giusto?
Magari in attesa di comprare (forse) una TV HD in futuro...

Cosa mi dite?

Grazie, ciao! ;)

Andrea

PS: in questi due giorni senza Sky mi sono reso conto di quanto scarsa sia la programmazione delle tv "normali" :(

Io non ho una TV HD ma riesco a vedere comunque tutti i canali, forse sono altri problemi che hai. Ma la parabola non riesci a fartela mettere sul balcone?!

mccarver
29-08-2009, 12:01
non credo: riesco a distinguere fra hd e sd upscalato... di hd fanno alcuni telefilm recenti su fox, su discovery praticamente nulla (o meglio: facendo zapping non ho mai beccato nulla in hd nativo), eurosport fa ogni tanto le robe in live in hd nativo, sky sport fa solo il calcio in hd il resto è upscalato (compresa la formula uno). gli unici che fanno sempre in hd sono i canali di cinema :)

Al contrario io su Sport in HD ho beccato sicuramente almeno il golf.

Per quanto riguarda il Cinema invece moltissimi film con una decina d'anni sulle spalle vengono upscalati...

fluke81
29-08-2009, 12:05
ho mandato l'email in cui chiedo di togliermi il pacchetto cinema dal prossimo rinnovo(30/10/2009), non devo pagare niente, giusto?:O

PeK
29-08-2009, 15:46
Al contrario io su Sport in HD ho beccato sicuramente almeno il golf.

Per quanto riguarda il Cinema invece moltissimi film con una decina d'anni sulle spalle vengono upscalati...

su sport ho beccato pure il cricket in hd... ma sai che roba...
di film upscalati al momento non ne ho visto uno.. ma sarà perchè sui canali family e italia non ci vado mai...

torgianf
29-08-2009, 15:47
oggi hanno attivato i 15 giorni gratuiti del pacchetto sky completo via rete fastweb. madonna santa, non l'avevo mai provato prima, ma qui c'e' da far notte con tutto il ben di dio dei canali che ci sono.....

PeK
29-08-2009, 15:49
ho mandato l'email in cui chiedo di togliermi il pacchetto cinema dal prossimo rinnovo(30/10/2009), non devo pagare niente, giusto?:O

mi sa che devi spedire raccomandata...
comunque sia, ti conviene fare la disdetta totale :asd: e poi un abbonamento nuovo :asd:

PeK
29-08-2009, 15:50
oggi hanno attivato i 15 giorni gratuiti del pacchetto sky completo via rete fastweb. madonna santa, non l'avevo mai provato prima, ma qui c'e' da far notte con tutto il ben di dio dei canali che ci sono.....

non ti preoccupare, dopo un giorno passa: una buona percentuale sono canali "+1" e "+24", versioni hd e sd dello stesso canale, e canali di cucina :asd:

torgianf
29-08-2009, 16:00
non ti preoccupare, dopo un giorno passa: una buona percentuale sono canali "+1" e "+24", versioni hd e sd dello stesso canale, e canali di cucina :asd:

purtroppo niente hd via fastweb. e cos'hai da dire contro i canali di cucina ? :O
comunque belli i canali a tema tipo nuvolari, barche e yacht ecc...
c'e' qualche limitazione a registrare i programmi con un dvd recorder ?

fluke81
29-08-2009, 17:08
mi sa che devi spedire raccomandata...
comunque sia, ti conviene fare la disdetta totale :asd: e poi un abbonamento nuovo :asd:

mi avevano detto che va bene anche l'email

Gentile Cliente,

le comunichiamo che la modifica del pacchetto di abbonamento viene abitualmente resa disponibile alla scadenza contrattuale (nel suo caso il 31/10/2009) e può essere richiesta, con un preavviso di almeno 30 giorni, con una delle seguenti modalità:

e-mail dalla sezione Contatta SKY del sito www.sky.it;

lettera/raccomandata indirizzata a SKY - Casella Postale 13057 – 20130 Milano;

fax al numero 02 76 10 107.

Paganetor
29-08-2009, 19:23
Io non ho una TV HD ma riesco a vedere comunque tutti i canali, forse sono altri problemi che hai. Ma la parabola non riesci a fartela mettere sul balcone?!

appunto, sarai connesso con una scart...

no, niente balcone: sto al primo piano e sul lato sbagliato (nord)

masand
31-08-2009, 10:54
Salve a tutti ragazzi,
ho pensato di aderire alla promozione che stanno facendo a Sky con SkyHD.

Bene, l'impianto fu montato quando ho fatto i lavori a casa, quindi una volta arrivato il decoder, l'ho acollegato... ma mi dice che non riceve segnale dalla parabola (errore 35).

Il docoder è questo:

http://www.euronics.it/export/sites/default/it/informati/categorie/video/img_video/Decoder_HD_s_telecomando.jpg

Quindi, ho smanettato un pò sul menu e sono arrivato sulla configurazione dell'impianto e qui ne accadono delle belle.

Lasciando come di default:

Tipo Impianto 1 LNB
Tipo LNB Universale
Satellite Eutelsat
Tono 22 kHz --
Alimentazione LNB ON

E andando nel menù "Livello Segnale", si capisce che non c'è niente, "NO LOCK"

Però, se cambio nella configurazione il tipo di LNB con 10000 - 10600 - 10700 - 10750 allora il segnale me lo trova, ma il decoder continua sempre a darmi "picche" per quanto riguarda la visualizzazione dei canali, dandomi comunque un bel "NO LOCK".

Premetto che anche quando modifico l'LNB con i valori sopra descritti, e facendo una diagnostica dell'impianto, mi viene restituito comunque l'errore 35 (assenza di segnale).

Ora, alla luce di quanto scritto sopra, escludo sia un problema di LNB (il segnale, cambiando il tipo viene comunque preso), penso sia piuttosto un problema di orientamento...

Voi che ne pensate?

Eventualmente c'è un modo per orientare bene la parabola o comunque capire se è orientata bene?

Grazie molte :D

diablo...aka...boss
31-08-2009, 10:58
Eventualmente c'è un modo per orientare bene la parabola o comunque capire se è orientata bene?

A me quando l'hanno orientata lo hanno fatto controllando l'inclinazione/orientamento tramite un apparecchio che avevano.
Probabilmente la tua non è messa nella posizione giusta.
Ma non sono venuti i tecnici a montartela?

masand
31-08-2009, 11:14
A me quando l'hanno orientata lo hanno fatto controllando l'inclinazione/orientamento tramite un apparecchio che avevano.

Anche a me, così hanno detto e onestamente non ho motivi per dubitarne.

La parabola magari si è spostata o forse, è stata orientata male (pur possedendo un apparecchio apposito).

Anche tu escludi l'LNB dato che settandolo diversamente prende segnali?

iwantyou82
31-08-2009, 15:43
Ciao ragazzi,

oggi ho mandato raccomandata di disdetta completa per l'abbonamento a Sky, purtroppo mi sono svegliato tardi e mancano solo 21 giorni alla scadenza annuale, quindi penso che mi addebiterranno comunque i 10 euro e rotti di costi di disattivazione :fuck:

Più che altro la mia domanda è questa........ non ho ben capito se devo restituirgli o meno il decoder e la smart card...sul portale c'è una grande confusione, mi potete illuminare? Grazie

Paganetor
31-08-2009, 15:44
Ciao ragazzi,

oggi ho mandato raccomandata di disdetta completa per l'abbonamento a Sky, purtroppo mi sono svegliato tardi e mancano solo 21 giorni alla scadenza annuale, quindi penso che mi addebiterranno comunque i 10 euro e rotti di costi di disattivazione :fuck:

Più che altro la mia domanda è questa........ non ho ben capito se devo restituirgli o meno il decoder e la smart card...sul portale c'è una grande confusione, mi potete illuminare? Grazie

sì, devi restituirli: credo sia sufficiente portare il tutto nel più vicino rivenditore sky ;)

badedas
31-08-2009, 15:51
sì, devi restituirli: credo sia sufficiente portare il tutto nel più vicino rivenditore sky ;)
Facendosi rilasciare ricevuta, ovviamente.

I 10 euri glieli metterei dove sanno bloccando il RID.

Ti manderanno qualche sollecito, ma tu prendili per sfinimento.

ettoremessina
01-09-2009, 00:02
Ciao ragazzi,

se non è un decoder hd te lo lasceranno al 99,9% :)

altrimenti ,come già detto, lo devi riconsegnare ad uno sky service ;)

alex10
01-09-2009, 09:32
Ciao ragazzi,

Se non è HD ti lasciano tutto .... non sia mai che un giorno vuoi tornare con loro .... ;)

diablo...aka...boss
01-09-2009, 13:49
Confermo che se il decoder non è HD te lo lasciano.

Anche a me, così hanno detto e onestamente non ho motivi per dubitarne.

La parabola magari si è spostata o forse, è stata orientata male (pur possedendo un apparecchio apposito).

Anche tu escludi l'LNB dato che settandolo diversamente prende segnali?

Allora probabilmente devi semplicemente farla orientare nuovamente. Come è possibile che si sia spostata da sola? L'intervento del tecnico presumo abbia un costo...
LNB io non l'ho mai toccato.

badedas
01-09-2009, 14:05
Appena appena installato.

Ma l'offerta non doveva prevedere TUTTO?

Ho dato una rapida scorsa ai canali ma ho visto che alcuni sono extra, come mai?

Paganetor
01-09-2009, 14:32
Appena appena installato.

Ma l'offerta non doveva prevedere TUTTO?

Ho dato una rapida scorsa ai canali ma ho visto che alcuni sono extra, come mai?

tutti i "pacchetti" (mondo, cinema, sport/calcio)... roba come inter channel, milan channel ecc. vanno pagati a parte

ettoremessina
01-09-2009, 14:54
diciamo che vedi tutto tranne i primafila e le "option" :)

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/option/option.shtml

badedas
01-09-2009, 15:04
tutti i "pacchetti" (mondo, cinema, sport/calcio)... roba come inter channel, milan channel ecc. vanno pagati a parte
OK Milan Channel, inter (si butti nel) channel, ma ho visto che anche alcune robe di cinema (primafila?) non sono comprese.

Paganetor
01-09-2009, 15:08
OK Milan Channel, inter (si butti nel) channel, ma ho visto che anche alcune robe di cinema (primafila?) non sono comprese.

primafila è la pay per view: paghi un tot e vedi il film nell'arco delle 24 ore

masand
02-09-2009, 10:26
Salve a tutti ragazzi,
ho pensato di aderire alla promozione che stanno facendo a Sky con SkyHD.

Bene, l'impianto fu montato quando ho fatto i lavori a casa, quindi una volta arrivato il decoder, l'ho acollegato... ma mi dice che non riceve segnale dalla parabola (errore 35).

Il docoder è questo:

http://www.euronics.it/export/sites/default/it/informati/categorie/video/img_video/Decoder_HD_s_telecomando.jpg

Quindi, ho smanettato un pò sul menu e sono arrivato sulla configurazione dell'impianto e qui ne accadono delle belle.

Lasciando come di default:

E andando nel menù "Livello Segnale", si capisce che non c'è niente, "NO LOCK"

Però, se cambio nella configurazione il tipo di LNB con 10000 - 10600 - 10700 - 10750 allora il segnale me lo trova, ma il decoder continua sempre a darmi "picche" per quanto riguarda la visualizzazione dei canali, dandomi comunque un bel "NO LOCK".

Premetto che anche quando modifico l'LNB con i valori sopra descritti, e facendo una diagnostica dell'impianto, mi viene restituito comunque l'errore 35 (assenza di segnale).

Ora, alla luce di quanto scritto sopra, escludo sia un problema di LNB (il segnale, cambiando il tipo viene comunque preso), penso sia piuttosto un problema di orientamento...

Voi che ne pensate?

Grazie molte :D

Confermo che se il decoder non è HD te lo lasciano.

Allora probabilmente devi semplicemente farla orientare nuovamente. Come è possibile che si sia spostata da sola? L'intervento del tecnico presumo abbia un costo...
LNB io non l'ho mai toccato.

Grazie molte delle risposte ;)

Allora il mio LNB è della Fracarro precisamente il:

Modello: CDPUTZN
Codice: 289822
n° di uscite: 2
Guadagno dB: 55
Consumo mA: 200

Io capisco che le impostazioni standard del decoder di cui sopra dovrebbero tranquillamente funzionare con tale LNB.

Per cui il fattore "orientamento" si fa sempre di più importante nella risoluzione del problema, che ne pensate?

Un saluto a tutti...
masand

stex21
03-09-2009, 20:16
io ho appena messo il decoder HD. Che spettacolo :D :D

Giant Lizard
04-09-2009, 19:59
ho un problema con Sky :confused: sono tornato a casa e l'ho acceso, la lucina è diventata verde ma sulla tv non si vedeva nulla, anche se sotto compariva la banda blu di Sky (quella del canale).

Allora ho spento e staccato la spina per qualche minuto, poi l'ho rimessa e riprovato...e non si accendeva proprio, la lucina rimaneva rossa :muro:

ora l'ho staccata di nuovo ma di solito bastava una volta per risolvere qualsiasi problema :cry:

shawn89
04-09-2009, 20:39
io ci litigo ogni giorno col mysky che si freeza, non registra, non apre il menù... devo staccare la spina ogni volta, babba bia che decoder di m....:stordita:

Giant Lizard
04-09-2009, 22:11
io ci litigo ogni giorno col mysky che si freeza, non registra, non apre il menù... devo staccare la spina ogni volta, babba bia che decoder di m....:stordita:

si ma il mio ora è proprio partito. Non si accende più :doh:

sto scrivendo a Sky...che palle però, manco un anno è durato :rolleyes:

fabio336
04-09-2009, 22:22
si ma il mio ora è proprio partito. Non si accende più :doh:

sto scrivendo a Sky...che palle però, manco un anno è durato :rolleyes:

chiama il servizio clienti, e fatti apire il ticket per andarlo a sostituire in uno sky service

alcuni, si rompono anche dopo un mese:O

Giant Lizard
04-09-2009, 22:27
chiama il servizio clienti, e fatti apire il ticket per andarlo a sostituire in uno sky service

alcuni, si rompono anche dopo un mese:O

ho mandato una mail. Non mi va di spendere soldi nell'odioso call center a pagamento di Sky :rolleyes:

per fortuna rispondono abbastanza celermente anche alle email. Più che altro spero ci sia un modo per mantenere i programmi che ho registrato.

fabio336
04-09-2009, 22:30
ho mandato una mail. Non mi va di spendere soldi nell'odioso call center a pagamento di Sky :rolleyes:

per fortuna rispondono abbastanza celermente anche alle email. Più che altro spero ci sia un modo per mantenere i programmi che ho registrato.

ma è un mysky /hd?

Giant Lizard
04-09-2009, 22:43
ma è un mysky /hd?

si, MySkyHD :(

fabio336
04-09-2009, 22:51
si, MySkyHD :(

Purtroppo, si rompono spesso...
soprattutto i PACE

Per il recupero dei programmi, mi dispiace, ma non si può fare nulla:(

Giant Lizard
04-09-2009, 22:54
soprattutto i PACE

Per il recupero dei programmi, mi dispiace, ma non si può fare nulla:(

ma perché non si può fare nulla? Voglio dire, sono sull'hard disk...qual è il problema? :confused:

avevo il disco pieno al 90% :muro:

fabio336
04-09-2009, 23:29
ma perché non si può fare nulla? Voglio dire, sono sull'hard disk...qual è il problema? :confused:

avevo il disco pieno al 90% :muro:
Il problema, è che ti sostituiscono il decoder con uno nuovo...
fidati.............

Giant Lizard
04-09-2009, 23:32
Il problema, è che ti sostituiscono il decoder con uno nuovo...
fidati.............

e se insistessi? E se minacciassi la disdetta? Insomma, io ho pagato anche per vedere quei programmi...altrimenti cosa me ne faccio del MySky? :muro:

fabio336
04-09-2009, 23:56
e se insistessi? E se minacciassi la disdetta? Insomma, io ho pagato anche per vedere quei programmi...altrimenti cosa me ne faccio del MySky? :muro:

Purtroppo, non cambiarebbe nulla...

ma riesci ad entrare nel menù?

Giant Lizard
05-09-2009, 00:07
Purtroppo, non cambiarebbe nulla...

ma riesci ad entrare nel menù?

no...rimane proprio in standby, è come se non premessi nulla. E ho provato sia dal decoder che dal telecomando, zero...si è proprio bloccato.

Non c'è modo neanche di tirar fuori l'hard disk interno e collegarlo ad un pc per scaricare tutto? Insomma, è roba che ho pagato, mi appartiene :muro:

fabio336
05-09-2009, 00:17
no...rimane proprio in standby, è come se non premessi nulla. E ho provato sia dal decoder che dal telecomando, zero...si è proprio bloccato.

Non c'è modo neanche di tirar fuori l'hard disk interno e collegarlo ad un pc per scaricare tutto? Insomma, è roba che ho pagato, mi appartiene :muro:

No, perchè non lo riparano, gli sky service, hanno solo il compito di sostituire il decoder.
La porta usb, è bloccata :mad:

Ciao

mg84
05-09-2009, 07:55
la soluzione ci sarebbe se l'hdd non è morto anche lui: prima di portarlo ad uno sky service smonti l'hdd dal decoder e ti fai il backup con copy+

Giant Lizard
05-09-2009, 08:10
la soluzione ci sarebbe se l'hdd non è morto anche lui: prima di portarlo ad uno sky service smonti l'hdd dal decoder e ti fai il backup con copy+

e come faccio a smontarlo? Non è che poi non me lo cambiano più? :confused:

mg84
05-09-2009, 08:19
e come faccio a smontarlo? Non è che poi non me lo cambiano più? :confused:

basta avere un pò di accortezza nello smontarlo senza far danni :)

fukka75
05-09-2009, 08:54
@ giant lizard

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
Trovi la spiegazione passo passo su come smontare il disco e copiarne il contenuto (si parla della sostituzione con uno più capiente, ma il discors è lo stesso)

emax81
05-09-2009, 10:29
http://www.allmobileworld.it/wp-content/uploads/2009/09/Screenshot-2009.08.08-10.37.14.png

la trovate gratuitamente sul app store....fig@ta pazzesca, soprattutto x i possessori del mySKY :D

Giant Lizard
05-09-2009, 10:32
@ giant lizard

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
Trovi la spiegazione passo passo su come smontare il disco e copiarne il contenuto (si parla della sostituzione con uno più capiente, ma il discors è lo stesso)

grazie (anche a mg84) :) ma l'hard disk è un hard disk interno? Ho bisogno di un PC desktop per collegarlo?

fukka75
05-09-2009, 13:44
L'hard disk del MySkyHD è un normale disco da PC: basta che segui le istruzioni riportate nel primo post di quella discussione che ti ho linkato, direi che è spiegato molto accuratamente

diablo...aka...boss
06-09-2009, 14:52
http://www.allmobileworld.it/wp-content/uploads/2009/09/Screenshot-2009.08.08-10.37.14.png

la trovate gratuitamente sul app store....fig@ta pazzesca, soprattutto x i possessori del mySKY :D

figo!! :eek:

lo voglio anche su symbian....

Giant Lizard
06-09-2009, 14:53
ah poi il decoder mi è magicamente ripartito... :mbe:

comunque prenderò in esame l'opzione di salvare la roba e farmelo sostituire, anche se questo significa rischiare di dover pagare una penale in caso di danneggiamento del decoder.

Paganetor
07-09-2009, 07:25
figo!! :eek:

lo voglio anche su symbian....

se ci fosse qualcosa anche per WM5 :fiufiu:

PeK
07-09-2009, 10:48
in effetti è strano che dispositivi con molta più diffusione non abbiano ricevuto un trattamento simile...

fukka75
08-09-2009, 08:58
ah poi il decoder mi è magicamente ripartito... :mbe:

comunque prenderò in esame l'opzione di salvare la roba e farmelo sostituire, anche se questo significa rischiare di dover pagare una penale in caso di danneggiamento del decoder.

se porti il decoder funzionante al centro assistenza, non te lo cambieranno mai: non puoi dire "nn mi ha funzionato per tot ore/giorni, e poi ha ripreso a funzionare" ;)

Giant Lizard
08-09-2009, 09:17
se porti il decoder funzionante al centro assistenza, non te lo cambieranno mai: non puoi dire "nn mi ha funzionato per tot ore/giorni, e poi ha ripreso a funzionare" ;)

ah non c'è problema...ora non va di nuovo :asd:

Paganetor
08-09-2009, 09:20
ah non c'è problema...ora non va di nuovo :asd:

fortunello... :asd:

Giant Lizard
08-09-2009, 09:35
ma quel sistema per estrarre i video dall'hard disk del decoder, posso usarlo anche per inserire video nel decoder? :confused:

e poi sul pc questi video si vedono normalmente? In che formato sono?

alex10
08-09-2009, 11:10
soprattutto i PACE ...

... costruiti in Cina .... ;)

Giant Lizard
08-09-2009, 11:27
... costruiti in Cina .... ;)

che cappero c'entra? La maggior parte della roba viene costruita in Cina o in Tailandia...mica si rompe tutto :asd: semplicemente questo decoder è fatto un pò alla caxxo :D

fukka75
08-09-2009, 11:36
alex10 intendeva dire "solo i PACE costruiti in Cina": quelli del 2009 sono cotruiti in Europa, e sembrano un po' più rubusti (anche se il mio PACE cinese di prima generazione va ancora una bomba :D)
ma quel sistema per estrarre i video dall'hard disk del decoder, posso usarlo anche per inserire video nel decoder? :confused:

e poi sul pc questi video si vedono normalmente? In che formato sono?

no e no ;)
I programmi registrati tramite decoder sono visibli solo col decoder

Giant Lizard
08-09-2009, 11:38
alex10 intendeva dire "solo i PACE costruiti in Cina": quelli del 2009 sono cotruiti in Europa, e sembrano un po' più rubusti (anche se il mio PACE cinese di prima generazione va ancora una bomba :D)

ah ecco :O

se lo sostituisco me ne danno uno di quelli costruiti in Europa?

no e no ;)

e allora a cosa mi serve spostarli sul pc? Solo per trasferirli nel nuovo hard disk del decoder?

fukka75
08-09-2009, 11:40
Ormai hanno solo i PACE EU2009 disponibli
sì ;)
Ovvio che, per evitare qualsiasi socciatura e procedura software, uno potrebbe semplicemente comprarsi una saccocciata di hard disk, ed ogni volta che ne riempie uno, sostituirlo con uno vuoto :D:D

alex10
08-09-2009, 13:49

no e no ;)

;)

madking
08-09-2009, 15:10
ciao a tutti, sto raccogliendo informazioni su MySky (ho già Sky con pacchetto Mondo+sport e l'hd)

parlando con un amico che ha preso mysky mi diceva che il tecnico deve montare un illuminatore supplementare sulla parabola e portare dei cavi, e tutto questo perchè è così che mysky ti permette di vedere un programma mentre registri o di registrarne due contemporaneamente

è vero che c'è questo lavoro da fare ?

il mio impianto antenna/satellite l'ho fatto fare io da uno di mia fiducia e non vorrei che poi il tecnico del menga di sky metta mano dove non deve (anche perchè verrebbe catapultato giù dal tetto di casa)

è indispensabile quindi il loro intervento ? non è come l'hd che ti mandano il decoder e sei bello che a posto ?

alex10
08-09-2009, 15:33
ciao a tutti, sto raccogliendo informazioni su MySky (ho già Sky con pacchetto Mondo+sport e l'hd)

parlando con un amico che ha preso mysky mi diceva che il tecnico deve montare un illuminatore supplementare sulla parabola e portare dei cavi, e tutto questo perchè è così che mysky ti permette di vedere un programma mentre registri o di registrarne due contemporaneamente

il mio impianto antenna/satellite l'ho fatto fare io da uno di mia fiducia e non vorrei che poi il tecnico del menga di sky metta mano dove non deve (anche perchè verrebbe catapultato giù dal tetto di casa)

è indispensabile quindi il loro intervento ? non è come l'hd che ti mandano il decoder e sei bello che a posto ?

Al mysky vanno collegate due discese dalla parabola appunto per registrare un programma mentre ne guardi un altro oppure per registrarne due mentre ne guardi uno già registrato .... se il tuo illuminatore ha un solo attacco per una sola discesa allora và cambiato ....

Nel caso (strano) che tu abbia un illuminatore con una sola discesa e non ti fidi ( a me il lavoro lo hanno fatto bene ) fattelo cambiare dal tuo amico e tira in casa un secondo cavo così il tecnico di sky non fà nulla se non attaccarti il decoder

fukka75
08-09-2009, 16:21
idem, stessa cosa per me, sostituziona dell'illuminatore con uno a due uscite effettuata dal tecnico sky, nessun problema, nemmeno nel portare il secondo cavo al decoder: certo se nn ti fidi, chiama chi ti ha installato l'impianto e fatti predisporre la parabole (nel caso in cui abbia un'unica uscita)

Giant Lizard
12-09-2009, 20:46
allora, oggi mi sono fatto sostituire il decoder del MySkyHD e mentre guardavo un programma...tac, si è spento :muro:

ora, mi vien difficile pensare di aver avuto due decoder fallati, io inizio a pensare che siano problemi di alimentazione. Cosa potrei fare? Ora provo a cambiare ciabatta, ma non so che pesci pigliare...

M.@.T.T.I.A
13-09-2009, 18:55
Al mysky vanno collegate due discese dalla parabola appunto per registrare un programma mentre ne guardi un altro oppure per registrarne due mentre ne guardi uno già registrato .... se il tuo illuminatore ha un solo attacco per una sola discesa allora và cambiato ....

Nel caso (strano) che tu abbia un illuminatore con una sola discesa e non ti fidi ( a me il lavoro lo hanno fatto bene ) fattelo cambiare dal tuo amico e tira in casa un secondo cavo così il tecnico di sky non fà nulla se non attaccarti il decoder

Se si ha problemi a mettere un secondo cavo si puo' segliere di utilizzare un illuminatore scr e poi appena prima del decoder,uno split che divide il cavo in 2.Io lo ho cosi' e funziona.Oggi ho cambiato per la 3 volta il decoder mysky hd...pace 2009.

factanonverba
13-09-2009, 21:31
Ragazzi ma io non ho capito. Ora vorrei aderire a SKY però non mi interessa un cavolo di prendere tutto SKY per 3 mesi. Io pago quel che c' è da pagare per 2 pacchetti + news (che è la base da quel che ho capito).

Posso acquistare solo il pacchetto base senza dopo perdere tempo a disattivare tutto quello che non mi interessa? Anche se me lo regalano non mi interessa.

E' possibile?

Antoine27
14-09-2009, 08:50

idem, stessa cosa per me, sostituziona dell'illuminatore con uno a due uscite effettuata dal tecnico sky, nessun problema, nemmeno nel portare il secondo cavo al decoder: certo se nn ti fidi, chiama chi ti ha installato l'impianto e fatti predisporre la parabole (nel caso in cui abbia un'unica uscita)

in realtà ti basta cambiare l'illuminatore con uno SCR e ti basta poi mettere lo sdoppiatore in casa all'uscito del filo, senza tanti problemi di dover portare giù un altro cavo :)

PS per adesso il mio tanto bistrattato amstrad macina ore su ore senza problemi :O

Antoine27
14-09-2009, 08:52
Ragazzi ma io non ho capito. Ora vorrei aderire a SKY però non mi interessa un cavolo di prendere tutto SKY per 3 mesi. Io pago quel che c' è da pagare per 2 pacchetti + news (che è la base da quel che ho capito).

Posso acquistare solo il pacchetto base senza dopo perdere tempo a disattivare tutto quello che non mi interessa? Anche se me lo regalano non mi interessa.

E' possibile?

ma chiaro che è posssibile, e poi stai attento che le offerte "tutto incluso" di solito sono legate a continuare il contratto fino ai 12 mesi con almeno tutto mondo + cinema o sport, non puoi arrivare ad avere solo "un pezzo" di mondo :read:

alex10
14-09-2009, 10:00
in realtà ti basta cambiare l'illuminatore con uno SCR e ti basta poi mettere lo sdoppiatore in casa all'uscito del filo, senza tanti problemi di dover portare giù un altro cavo :)

PS per adesso il mio tanto bistrattato amstrad macina ore su ore senza problemi :O

Solo che l'illuminatore SCR te lo devi pagare a parte e che cmq il secondo cavo SKY te lo tira gratis .... ;)

Antoine27
14-09-2009, 10:14
Solo che l'illuminatore SCR te lo devi pagare a parte e che cmq il secondo cavo SKY te lo tira gratis .... ;)

non è vero che l' scr te lo devi pagare, te lo cambia sky gratuitamente...a me ha fatto cosi :)

mg84
14-09-2009, 10:29
prima bisognava pagare il cambio dell'illuminatore scr (39 o 49€), da febbraio o marzo, non ricordo bene, lo hanno reso gratis come per tirare il secondo cavo :)

alex10
14-09-2009, 10:36
non è vero che l' scr te lo devi pagare, te lo cambia sky gratuitamente...a me ha fatto cosi :)

Quanto tempo fà ???

Cmq dalla "carta dei Servizi"

http://img22.imageshack.us/img22/3898/immaginewk.jpg

Antoine27
14-09-2009, 10:43
i primi di marzo :stordita:

alex10
14-09-2009, 10:50
i primi di marzo :stordita:

Quanto ho postato è valido dal 1 gennaio 2009 .... sicuro che non te lo hanno appioppato in bolletta ... ??

Ah ... poi magari hanno fatto delle promozioni ... non lo sò ... cmq sul contratto in vigore da 01.01.2009 c'è scritto quanto ho riportato .... ;)

mg84
14-09-2009, 10:55
no, non te lo mettono in bolletta
considera che a me, non dovendo adeguare l'impianto ma solo installare il decoder, mi ha lasciato l'scr nel caso il mio si guastasse e perché compreso nel prezzo :)

Antoine27
14-09-2009, 10:56
in effetti avevo preso un'offerta che abbassava il prezzo d'attivazione del mysky

pensavo però che il cambio illuminatore o il secondo cavo fossero ben compresi nei "pochi" 199€ di attivazione che normalmente ti fanno pagare :confused:

alex10
14-09-2009, 11:05
no, non te lo mettono in bolletta
considera che a me, non dovendo adeguare l'impianto ma solo installare il decoder, mi ha lasciato l'scr nel caso il mio si guastasse e perché compreso nel prezzo :)

Guarda ... non sò che dire .... io ho sempre saputo che non essendo un illuminatore "standard" ( infatti nel pacchetto installazione del my sky si parla di un generico illuminatore standard a 4 vie ) lo dovevi pagare a parte ....

http://img12.imageshack.us/img12/5159/immagineul.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/immagineul.jpg/)

buglis
15-09-2009, 14:52
E' possibile farsi cambiare il decoder HD che ho il primo modello io?

svarionman
16-09-2009, 10:27
E' possibile farsi cambiare il decoder HD che ho il primo modello io?

Versaci sopra dell'acqua......

buglis
16-09-2009, 10:29
Versaci sopra dell'acqua......

bhe sto poco, lo apro e gli rovino una saldatura!:D

xcdegasp
16-09-2009, 18:07
oggi mi hanno portato il decoder mysky color grigio metalizzato della pace è del 2008, mi hanno rifilato na sola?

pagherò in bolletta 39€ per l'attivazione, l'impianto era già preddisposto per mySkyHD quindi il tecnico ha solo tolto il vecchioo decoder e allacciato il nuovo.
ma è normale che mi sia rimasto il vecchio decoder?

Antoine27
16-09-2009, 18:30
se il vecchio era il decoder normale SD lo lasciano a tutti; il mysky ha quel che so dovrebbe avere meno problemi del myskyhd :)

xcdegasp
16-09-2009, 18:45
se il vecchio era il decoder normale SD lo lasciano a tutti; il mysky ha quel che so dovrebbe avere meno problemi del myskyhd :)

sì era il vecchio obrobrio (in fatto di bellezza) sd del 2004, allora sto tranquillo :sperem:

ora mi serve solo che inizi la pallavolo maschile (se realmente è riconfermata) e la nuova serie di n.c.i.s :D nell'attesa i film della pixar verranno risucchiati nel vortice del mysky :asd:

xcdegasp
16-09-2009, 19:03
ma in stand-by consuma uno sproposito anche il mysky sd?

Antoine27
16-09-2009, 21:58
se fa come il myskyhd che spegne l'hard disk non penso che consumi più di tanto in standby :)

fukka75
17-09-2009, 07:54
ora mi serve solo che inizi la nuova serie di n.c.i.s :D

NCIS è un'esclusiva di rai2, non va in onda su sky (e credo che sia criptata, quindi non registrabile con il mysky) : la stagione 6 (l'ultima abncora inedita in Italia) è iniziata da due domeniche, ;)

Paganetor
17-09-2009, 07:55
NCIS è un'esclusiva di rai2, non va in onda su sky (e credo che sia criptata, quindi non registrabile con il mysky) : la stagione 6 (l'ultima abncora inedita in Italia) è iniziata da due domeniche, ;)

confermo: lo stanno dando su Rai2 ed è criptata su sky ;)

svarionman
17-09-2009, 13:46
bhe sto poco, lo apro e gli rovino una saldatura!:D

Magari così ti fanno storie a cambiarlo perchè rovini le sigillature e vedono che l'hai aperto....:O

Stev-O
17-09-2009, 20:14
oggi mi hanno portato il decoder mysky color grigio metalizzato della pace è del 2008, mi hanno rifilato na sola?

pagherò in bolletta 39€ per l'attivazione, l'impianto era già preddisposto per mySkyHD quindi il tecnico ha solo tolto il vecchioo decoder e allacciato il nuovo.
ma è normale che mi sia rimasto il vecchio decoder?

te lo dovrebbero aver fatto pagare qualcosa in loco una tantum

es io avevo il vecchio bianco sd non mysky hanno voluto 9 euro

cmq in standby l'hard disk si spegne a circa un minuto dallo standby se no vi sono registrazioni in corso ovviamente e il consumo si dovrebbe aggirare sui 5-7w max 10 (c'e' comunque sempre una ventolina termocontrollata che lavora e si sente un pochino)
l'alimentazione all'lnb non viene mai interrotta per via degli aggiornamenti per questo il consumo è più alto

xcdegasp
18-09-2009, 09:48
:eek: la 6 è già arrivata? in prima serata?

te lo dovrebbero aver fatto pagare qualcosa in loco una tantum

es io avevo il vecchio bianco sd non mysky hanno voluto 9 euro

cmq in standby l'hard disk si spegne a circa un minuto dallo standby se no vi sono registrazioni in corso ovviamente e il consumo si dovrebbe aggirare sui 5-7w max 10 (c'e' comunque sempre una ventolina termocontrollata che lavora e si sente un pochino)
l'alimentazione all'lnb non viene mai interrotta per via degli aggiornamenti per questo il consumo è più alto

no nulla di più dei 39€ che pagherò in bolletta, bhè 10w è già più tollerabile :)

fukka75
18-09-2009, 13:29
:eek: la 6 è già arrivata? in prima serata?

yep, iniziata il 6 di questo mese su rai2, un episodio ogni domenica alle 21.00 ;)

-Mirco-
21-09-2009, 10:07
Una domanda , voi da ricerca altri canali , in pratica quelli che si trovano con la ricerca e che poi occorre aggiungere manualmente , ne avete trovato qualcuno in HD?

alex10
21-09-2009, 10:19
Una domanda , voi da ricerca altri canali , in pratica quelli che si trovano con la ricerca e che poi occorre aggiungere manualmente , ne avete trovato qualcuno in HD?

No ... ;)

Paganetor
21-09-2009, 10:20
per la cronaca: mio padre ha disdetto a fine agosto e ha chiesto dove riportare il decoder Sky non HD... gli hano detto che può tenerselo :D

alex10
21-09-2009, 10:22
Sky Italia anche sul digitale terrestre ??

Sky sembra essere in trattativa con il Gruppo Espresso per l'affitto delle sue concessioni DTT

Sky potrebbe sbarcare sul digitale terrestre. Secondo indiscrezioni intercettate dal Corriere della Sera, Rupert Murdoch starebbe valutando la possibilità di affittare i multiplex digitali (2 canali DTT) di Rete A, la tivù del Gruppo Espresso. Insomma, grazie a questo "noleggio" Sky potrebbe attuare un blitz ai danni di Rai e Mediaset davvero inaspettato. Due reti multiplex DTT consentirebbero potenzialmente il broadcasting di 12 canali in risoluzione standard o 10 canali in HD.

La questione comunque è meno semplice di quanto si possa pensare. L'Unione Europea nel 2003 acconsentì alla fusione tra Telepiù con Stream, e quindi alla nascita di Sky Italia, a patto che il gruppo di Murdoch non acquisisse nuovi asset televisivi fino al 2014.

L'affitto dei multiplex o la partnership con Rete A potrebbero essere quindi oggetto di dibattito in sede europea, e fortemente contrastati da Rai e Mediaset.

-Mirco-
21-09-2009, 10:23
No ... ;)

azz pensavo che qualcosina estera ci fosse :(

ciuketto
21-09-2009, 10:24
Ma perchè si possono aggiungere altri canali oltre a quelli che ho trovato già nel decoder?come si fa?

alex10
21-09-2009, 10:24
per la cronaca: mio padre ha disdetto a fine agosto e ha chiesto dove riportare il decoder Sky non HD... gli hano detto che può tenerselo :D

Si ... se non hai un mysky o un dec HD ormai te lo lasciano .... per loro è più costoso il ritiro che lasciartelo .... eppoi non sia mai che ti torni la voglia di riabbonarti .... ;)

Paganetor
21-09-2009, 10:25
Sky Italia anche sul digitale terrestre ??

Sky sembra essere in trattativa con il Gruppo Espresso per l'affitto delle sue concessioni DTT

Sky potrebbe sbarcare sul digitale terrestre. Secondo indiscrezioni intercettate dal Corriere della Sera, Rupert Murdoch starebbe valutando la possibilità di affittare i multiplex digitali (2 canali DTT) di Rete A, la tivù del Gruppo Espresso. Insomma, grazie a questo "noleggio" Sky potrebbe attuare un blitz ai danni di Rai e Mediaset davvero inaspettato. Due reti multiplex DTT consentirebbero potenzialmente il broadcasting di 12 canali in risoluzione standard o 10 canali in HD.

La questione comunque è meno semplice di quanto si possa pensare. L'Unione Europea nel 2003 acconsentì alla fusione tra Telepiù con Stream, e quindi alla nascita di Sky Italia, a patto che il gruppo di Murdoch non acquisisse nuovi asset televisivi fino al 2014.

L'affitto dei multiplex o la partnership con Rete A potrebbero essere quindi oggetto di dibattito in sede europea, e fortemente contrastati da Rai e Mediaset.

l'ho letto anch'io: dubito che riescano a mettere su digitale terrestre tutti i canali Sky. Penso piuttosto che possano fare un pacchetto "light" tipo Mediaset Premium mettendo 2/3 canali per genere (documentari, intrattenimento, cinema e sport) su un pacchetto unico. sarebbe interessante vedere se e cosa portano avanti!

per me comunque il satellite rimane attualmente la tecnologia da preferire...

alex10
21-09-2009, 10:27
azz pensavo che qualcosina estera ci fosse :(

Qualcosa c'è o meglio c'era ... mi ricordo l'HD della televisione svizzera ... ma và fatta la ricerca manuale con tutti i parametri ....

alex10
21-09-2009, 10:38
Ma perchè si possono aggiungere altri canali oltre a quelli che ho trovato già nel decoder?come si fa?

Perchè non ci stanno tutti e i canali 800-999 sono "gestiti" direttamente da Sky

l'ho letto anch'io: dubito che riescano a mettere su digitale terrestre tutti i canali Sky. Penso piuttosto che possano fare un pacchetto "light" tipo Mediaset Premium mettendo 2/3 canali per genere (documentari, intrattenimento, cinema e sport) su un pacchetto unico. sarebbe interessante vedere se e cosa portano avanti!

per me comunque il satellite rimane attualmente la tecnologia da preferire...

Un pacchetto light con:

Sky uno - FOX - FOX life - FOX CRIME - Sport 24 - Sport 1 - 2 canali di cinema (uno in HD) - discovery - Natgeo

Non male se messo a pochi €

ciuketto
21-09-2009, 10:43
Perchè non ci stanno tutti e i canali 800-999 sono "gestiti" direttamente da Sky

E come potrei metterli?

alex10
21-09-2009, 11:04
E come potrei metterli?

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/comefaccioa/skybox_scheda_menu_325.shtml

;)

Antoine27
21-09-2009, 11:11

Un pacchetto light con:

Sky uno - FOX - FOX life - FOX CRIME - Sport 24 - Sport 1 - 2 canali di cinema (uno in HD) - discovery - Natgeo

primo non lo faranno mai perchè sarebbe la loro fine, mettere in un unico pacchetto, magari anche a poco, tutto i canali migliori mi pare una specie di sucidio, si toglierebbero abbonati da soli...

secondo anche se lo mettono non le mettererebbero mai a meno di 30€

ciuketto
21-09-2009, 11:22
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/comefaccioa/skybox_scheda_menu_325.shtml

;)
Grazie, ho fatto..ma mi pare ci sia poca roba decente..:(
primo non lo faranno mai perchè sarebbe la loro fine, mettere in un unico pacchetto, magari anche a poco, tutto i canali migliori mi pare una specie di sucidio, si toglierebbero abbonati da soli...

secondo anche se lo mettono non le mettererebbero mai a meno di 30€
Ma infatti contando che stiamo parlando del meglio di mondo+il meglio di sport e cinema..
E cmq 30€ sarebbero un gran prezzo visto che in linea di messima sono i canali più visti del pacchetto a 53€.

mg84
21-09-2009, 12:39

Un pacchetto light con:

molto improbabile un pacchetto con tali canali, come già detto da Antoine27 e ciuketto. se vogliono farlo più facile che mettano Sky TG24, Sky Uno, Fox SD/HD, SkySport 24, SkySport1 SD/HD, SkyCinemaMania o similare, un canale di intrattenimento per i bambini :)

alex16
23-09-2009, 12:48
Ciao raga,2 giorni fa mi è scaduto il mini-contratto SKY christmas box;

Volevo sapere come comportarmi per la restituzione di decoder e scheda,perchè quando contattattai Sky mi diedero solo le dritte su come disdire l'abbonamento e non sulla restituzione.

Avete consigli?:mc:

alex10
23-09-2009, 14:57
Ciao raga,2 giorni fa mi è scaduto il mini-contratto SKY christmas box;

Volevo sapere come comportarmi per la restituzione di decoder e scheda,perchè quando contattattai Sky mi diedero solo le dritte su come disdire l'abbonamento e non sulla restituzione.

Avete consigli?:mc:

Non ritirano più i decoder "lisci" ... ritirano solo i Mysky e gli HD ... ;)

alex16
23-09-2009, 15:05
Non ritirano più i decoder "lisci" ... ritirano solo i Mysky e gli HD ... ;)
Quindi rimane tutto a me senza spese?

Giant Lizard
23-09-2009, 15:08
ma quanto è diventata bella la sezione Musica di Sky? Ora funziona come volevo io :D

alex10
23-09-2009, 15:11

A loro costa troppo il ritiro .... eppoi se un domani se cambi idea e ti riabboni non hanno i costi di spedizione di un altro decoder .... ;)

ciuketto
23-09-2009, 15:12
ma quanto è diventata bella la sezione Musica di Sky? Ora funziona come volevo io :D

:ave:

alex16
23-09-2009, 15:16
A loro costa troppo il ritiro .... eppoi se un domani se cambi idea e ti riabboni non hanno i costi di spedizione di un altro decoder .... ;)

Ok grazie 1000 :)

alex10
23-09-2009, 15:18

Mi correggo parzialmente ... ti puoi tenere anche il decoder HD solo i mysky vanno restituiti ... cmq

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.

;)

diablo...aka...boss
23-09-2009, 20:44
E' dall'altro giorno che non ho più la possibilità di vedere il canale 'cult' , mi dice che la smart card non è abilitata, ma l'hanno tolto così all improvviso dal pacchetto mondo ?

fukka75
23-09-2009, 21:16
è passato al pacchetto Cinema ;)
è da prima dell'estate che il passaggio era pubblicizzato

diablo...aka...boss
25-09-2009, 20:17
è passato al pacchetto Cinema ;)
è da prima dell'estate che il passaggio era pubblicizzato

Ah ecco, grazie. Non ho visto nessuna pubblicità perchè non sono io l'interessato al canale :D

ciuketto
25-09-2009, 20:26
faccio una domanda un po anomala.
Ho fatto sky un mese fa, ma per motivi di lavoro, al 90% mi devo trasferire.
C'è un qualche modo per farmi almeno rimontare la parabola dove mi trasferisco?

fabio336
26-09-2009, 22:24
faccio una domanda un po anomala.
Ho fatto sky un mese fa, ma per motivi di lavoro, al 90% mi devo trasferire.
C'è un qualche modo per farmi almeno rimontare la parabola dove mi trasferisco?

Si, sono 53,45€
poi, costi aggiuntivi come installazione a tetto e canalizzazione, sono a parte.

ciuketto
26-09-2009, 22:25
Si, sono 53,45€
poi, costi aggiuntivi come installazione a tetto e canalizzazione, sono a parte.

ah bene.
fondamentalmente mi conviene portarmi la parabola di la e farmela montare da un antennista, no?

fabio336
26-09-2009, 22:39
ah bene.
fondamentalmente mi conviene portarmi la parabola di la e farmela montare da un antennista, no?

Secondo me, si!

ciuketto
26-09-2009, 22:40
Secondo me, si!

Grazie.:D

PeK
02-10-2009, 18:45
stasera fanno il primo degli indiana jones: sarà HD vero o upscalato? :mc:

shawn89
02-10-2009, 18:51
RAgazzi ma hanno aggiornato il mysky? Mi è arrivato oggi lo skylife con un depliant con una foto di un mysky hd quasi bello da guardare:O

Non ha più lo stesso design con la plancia aerodinamica del mysky bianco, ma piuttosto sembra uno skybox HD in nero. Sembra molto più compatto, rettangolare, col frontalino arrotondato. Lo slot per la card in vista, tutti i tasti sul frontale e non più nel lato superiore (finalmente). E da quello che posso vedere dalla foto non ci sono più i led al centro Play-Pausa e il cerchietto attorno...

EDIT: in rete ho trovato il nuovo mysky hd Samsung, ma non è quello che dico io. Anzi, questo samsung è ancora più brutto, babbabia:mbe:

EDIT2: beccato: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_myskyhd.shtml

PeK
02-10-2009, 20:57
stasera fanno il primo degli indiana jones: sarà HD vero o upscalato? :mc:

hd farlocco :muro:

skywalker77
02-10-2009, 21:46
hd farlocco :muro:

Farlocco o no PERCHE' hanno ridoppiato con PINO INSEGNO, PERCHE'!!!!!

PeK
03-10-2009, 15:16
infatti dopo 10 minuti ho cambiato canale... sarà per quella "moda" di ridoppiare i film :cry:

fukka75
03-10-2009, 16:20
la qualità video del film, per quel poco che ne ho visto, non era niente male, su livelli decisamente superiori rispetto al consueto; il ri-doppiaggio è da denuncia :muro::muro:

PeK
03-10-2009, 19:51
ti dirò, l'altra settimana ho visto avp2 (lascia stare la qualità del film, si parla di qualità delle immagini) e si potevano contare i fili nella trama delle maglie dei personaggi... questo mi pareva il dvd (che è ottimo per qualità video) upscalato o almeno era molto simile a quello che vedo guardando il dvd sulla mia x360 :stordita: tutto molto sfocato, contorni imprecisi, tridimensionalità poco accentuata.

oltre a quell'audio terrificante

badedas
05-10-2009, 19:35
Avendo collegato TV, DVD Recorder e Digitale Terestre ed avendo aggiunto il decoder Sky mi dite come lo collego per registrare anche da quello?

fukka75
05-10-2009, 22:15
il decoder di Sky ha due prese SCART: una in uscita, che è quella che si collega al tv (ovviamente se è un decoder HD devi invece usare la connessione HDMI) ed una in ingresso, alla quale devi collegare il dvd recorder:se il decoder è HD, via SCART puoi registrare anche i canali HD, ma ovviamente li vedrai come semplici canali a definizione standard (via SCART non passa il segnale HD) ;)

Giant Lizard
05-10-2009, 22:19
il decoder di Sky ha due prese SCART: una in uscita, che è quella che si collega al tv (ovviamente se è un decoder HD devi invece usare la connessione HDMI) ed una in ingresso, alla quale devi collegare il dvd recorder:se il decoder è HD, via SCART puoi registrare anche i canali HD, ma ovviamente li vedrai come semplici canali a definizione standard (via SCART non passa il segnale HD) ;)

e i dvd recorder sono l'unico sistema per registrare su formato digitale la roba che c'è sul decoder? Sono grandi come i normali videoregistratori?

ciuketto
05-10-2009, 22:33
Visto flash forward?

fukka75
06-10-2009, 09:04

Ovviamente sono entrambe SCART OUT :asd::asd:
Cmnq dovrebbe esserci scritto TV SCART e VCR SCART ;)

@ lizard
Per registrare dai decoder SKY o usi un DVD-Recorder (hanno le classiche dimensioni di un lettore DVD o un decoder o un videoregistratore) o un videoregistratore, ovviamente sempre e solo programmi a definizione standard.

Antoine27
06-10-2009, 10:10
Avendo collegato TV, DVD Recorder e Digitale Terestre ed avendo aggiunto il decoder Sky mi dite come lo collego per registrare anche da quello?

il problema più grosso credo sia dato dalla quantità di prese scart sul tv ( se stiamo parlando di un tv normale non hd) chiaro che se ne hai solo 2 (come di solito succede) e le hai già occupate dalla scart del ddt e del dvd recorder mi sa che di volta in volta devi scollegare qualcosa
oppure visto che di solito il terzo ingresso video nelle tv di vecchia generazione era quello con i 3 cavetti video,audio dx, audiosx, ti colleghi uno dei 3 in quel modo

se la tv è hd invece puoi prendere il decoder di skyhd, collegarlo tramite hdmi e quindi puoi tenerli tutti e tre contemporanemente

se poi il dvd recorder ha un solo ingresso scart il problema si ripresenta anche li...ma di solito hanno tutti due ingressi scart + la scart che va al tv

diablo...aka...boss
06-10-2009, 10:44
Visto flash forward?

si, mi è piaciuto tanto :D a te ?
mi dispiace solo che ora fanno solo una puntata di lie to me...

fukka75
06-10-2009, 11:44
mi dispiace solo che ora fanno solo una puntata di lie to me...

tanto ne mancano 4 alla fine della prima stagione :O

diablo...aka...boss
06-10-2009, 17:02
tanto ne mancano 4 alla fine della prima stagione :O

:cry: mi piace troppo come telefilm...

fukka75
06-10-2009, 17:19
In USA è appena iniziata la seconda stagione ;)

badedas
06-10-2009, 17:21
Ehm... il guaio è che le due prese SCART del DVD Recorder sono entrambe occupate; come ho precisato c'è il DT!

badedas
06-10-2009, 17:25
il problema più grosso credo sia dato dalla quantità di prese scart sul tv ( se stiamo parlando di un tv normale non hd) chiaro che se ne hai solo 2 (come di solito succede) e le hai già occupate dalla scart del ddt e del dvd recorder mi sa che di volta in volta devi scollegare qualcosa

Non HD.

Quindi niente da fare, bella notizia.

fukka75
06-10-2009, 17:46
Ma il DVDRecorder non ha un sintonizzatore DTT interno?

ci sono anche i ciabattoni Multi-SCART facilmente reperibili sul mercato :stordita:

badedas
06-10-2009, 19:10
Ma il DVDRecorder non ha un sintonizzatore DTT interno?
No

ci sono anche i ciabattoni Multi-SCART facilmente reperibili sul mercato :stordita:
Buona idea. grazie

diablo...aka...boss
06-10-2009, 19:31
In USA è appena iniziata la seconda stagione ;)

a si ??
:ops:
ti devo una birra :D

-Mirco-
09-10-2009, 13:25
Una domandina veloce riguardo il decoder sky HD e il dolby sorround che dovreb arrivarmi a giorni, se lo attacco a sky quali canali/programmi sono in 5.1?le partite la f1 lo sono?e se non vanno in 5.1 come funge la situazione?

fukka75
09-10-2009, 14:15
Tutti i canali CinemaHD sono in DD5.1, per gli altri dipende dal programma in onda. Le partite e la F1 onestamente non saprei (in ogni caso la F1 NON è in HD nativo, ma è una trasmissione SD upscalata, ed è così all'origine, SKY non c'entra nulla) ma non ne faccio certo una priorità. In genere l'audio è un normale PCM2.0, insomma uno stereo

-Mirco-
09-10-2009, 14:48
Tutti i canali CinemaHD sono in DD5.1, per gli altri dipende dal programma in onda. Le partite e la F1 onestamente non saprei (in ogni caso la F1 NON è in HD nativo, ma è una trasmissione SD upscalata, ed è così all'origine, SKY non c'entra nulla) ma non ne faccio certo una priorità. In genere l'audio è un normale PCM2.0, insomma uno stereo

Le partite mi sembrano siano in 5.1, il cinema è l'unico pacchetto sky che non ho :asd:

Marco83_an
09-10-2009, 18:19
stavo guardando l'offerta con il dolby sorround incluso, ho visto che è della mejestic e vorrei sapere: qualcuno ce l'ha? si attacca direttamente al decoder? sapete se lo posso attaccare alla ps3?
grazie a tutti!

fukka75
09-10-2009, 19:23
Il problema è che non è un impianto DD, nel senso che il decoder HD di sky invia il suono DD solo via ottico/coassiale, e quel sistema HT proposto da sky non ha questa connessione ;)
Insomma è un cesso

Marco83_an
10-10-2009, 19:00
Il problema è che non è un impianto DD, nel senso che il decoder HD di sky invia il suono DD solo via ottico/coassiale, e quel sistema HT proposto da sky non ha questa connessione ;)
Insomma è un cesso

in pratica : come immaginavo/temevo ! :(

Wizard10
12-10-2009, 12:02
ragazzi io ho deciso di mettere il decoder HD...

sono nel sito sky, quando chiedo il decoder HD mi vengono post 2 domande: cosa voglio fare del decoder attuale e se voglio il nuovo mediante installatore o corriere. Che differenze ci sono nelle varie scelte come costi/problemi/vantaggi?

grazie :)

Antoine27
12-10-2009, 13:44
il vecchio di solito te lo lasciano gratis, l'installatore credo che costi soldi e per attaccare due prese puoi fare anche da solo :D :read:

Wizard10
12-10-2009, 13:48
il vecchio di solito te lo lasciano gratis, l'installatore credo che costi soldi e per attaccare due prese puoi fare anche da solo :D :read:

sicuro che costa? e posso farlo da solo o c'è da impostar qualcosa? e il vecchio posso usarlo in qualche modo o lo uso come mattonella?

Mav80
12-10-2009, 14:11
Scusate ho un problema alquanto strano...ho sky hd e ogni tanto il telecomando fa le bizze,praticamente quando scorrono i titoli di coda di un film non riesco a cambiare canale,non riesco a fare niente!! :mbe:
Cioè come se il telecomando non prendesse...
Cosa può essere?

fabio336
12-10-2009, 20:38
Scusate ho un problema alquanto strano...ho sky hd e ogni tanto il telecomando fa le bizze,praticamente quando scorrono i titoli di coda di un film non riesco a cambiare canale,non riesco a fare niente!! :mbe:
Cioè come se il telecomando non prendesse...
Cosa può essere?

Potrebbe essersi semplicemente bloccato il decoder
fagli un reset staccando la spina e ricollegandola
e vedi come va:fagiano:

Edit: (anche se non centra nulla lo scrivo:D)
Per chi ha problemi con il canale Eurosport HD (messaggio a video: nessun segnale dalla parabola)
basta fare la ricerca dei canali
facendo: menù ---> 7 ---> 3 ---> ok
:eek:

fluke81
19-10-2009, 13:37
Parte la sfida a Rai-Mediaset
Il digitale terreste sul decoder Sky
Televisore Hd a rate con soli 50 euro d'anticipo. E i canali Hd da 16 diventando 30 entro la fine del 2010

MILANO - Sky «risponde» alla concorrenza del digitale e alla rinuncia alla piattaforma satellitare da parte della Rai e promuove la sua rivoluzione d'ottobre: incrementa da 16 a 30 i suoi canali in HD entro il 2010, offre, a partire dal 23 ottobre, un televisore Full HD per tutti gli abbonati Sky con soli 50 euro di anticipo e rate a partire da 6 euro al mese e a dicembre lancia la Digital Key, una chiavetta che, collegata al decoder Sky, permette di accedere a tutta l'offerta gratuita in chiaro del digitale terrestre integrata nell'Epg di Sky (ovvero la Guida elettronica dei programmi, un modo per avere sullo schermo l'elenco dei programmi trasmessi dai canali della piattaforma satellitare). Nella guerra delle offerte, il contrattacco di Sky prevede anche la possibilità, da subito, di abbonarsi ai pacchetti Sky Cinema, Sport e Calcio senza sottoscrivere tutti i cinque generi del pacchetto Mondo.

PIU' CANALI HD - Già oggi, sottolinea una nota Sky, 1 milione di famiglie italiane vedono i 16 canali in HD di Sky con cinema, sport, intrattenimento, documentari nella qualità dell'altra definizione senza costi aggiuntivi rispetto al pacchetto prescelto. E Sky conferma che il numero di canali HD continuerà a crescere, diventando 30 entro la fine del 2010. Inoltre annuncia l'arrivo di un nuovo strumento che semplificherà l'accesso a tutti i canali in chiaro presenti sulle principali piattaforme televisive, con un unico decoder e un solo telecomando. A partire dal 23 ottobre, grazie all'offerta «Sky, Tv Tutto Incluso» sia chi è già abbonato sia chi intende abbonarsi a Sky, potrà entrare nel mondo dell'Alta Definizione in modo rivoluzionario.

IL TELEVISORE - Con 50 euro di anticipo sarà possibile acquistare un televisore Full HD - da scegliere tra vari modelli per dimensioni e marca - pagando le successive 36 rate mensili in abbinamento con la sottoscrizione di qualsiasi combinazione di pacchetti Sky (in occasione delle prossime Olimpiadi e Paraolimpiadi invernali di Vancouver sarà possibile per la prima volta in Italia vedere tutti gli eventi e seguire in diretta tutte le gare cui parteciperanno atleti italiani). «Sky, Tv Tutto Incluso», segnala Sky, «è frutto di un accordo con i principali produttori di televisori e con le più importanti catene della grande distribuzione dell'elettronica di consumo».

I PACCHETTI - In più da oggi si può accedere ai pacchetti Sport Calcio e Cinema in modo più conveniente, senza sottoscrivere tutti i cinque generi del pacchetto Mondo. Le nuove combinazioni di pacchetti potranno essere sottoscritte sia da coloro che sono già abbonati a Sky sia da coloro che intendono abbonarsi.

DIGITALE - A dicembre, infine, quella che è forse l'iniziativa più aggressiva contro la concorrenza: Sky consentirà ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre grazie a Digital Key, una piccola penna Usb con funzione di sintonizzatore Tv Digitale Terrestre che, collegata al decoder Sky Hd o My Sky Hd, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre in un modo semplice: infatti la chiavetta integrerà nella Guida Tv Sky la programmazione dei canali dtt consentendo di fare zapping su tutta l'offerta digitale in chiaro senza cambiare telecomando.

Molto interessante la cosa del digitale terrestre, anche se non capisco dove posso andare la key, non mi pare di aver visto prese usb nel decoder:mbe:

anche la storia dei pacchetti mi piacerebbe approfondirla, alla fine io guardo skysport e le partite quindi mondo non mi serve:stordita:

Antoine27
19-10-2009, 13:42
[/B]

Molto interessante la cosa del digitale terrestre, anche se non capisco dove posso andare la key, non mi pare di aver visto prese usb nel decoder:mbe:

anche la storia dei pacchetti mi piacerebbe approfondirla, alla fine io guardo skysport e le partite quindi mondo non mi serve:stordita:

dovrebbe andare cosi:

piccolo riassunto

LISTINO

3 generi + Cinema = € 34

4 generi + Sport o Calcio = € 39

4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52

4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65

per pacchetto premium si intendono CINEMA, SPORT CALCIO

IL PACCO NEWS NON è PIù OFFERTO GRATUITAMENTE AGLI ABBONATI E PERCIò NON è PIù OBBLIGATORIO POSSEDERLO. i canali skytg24 e skymeteo24 saranno visibili a TUTTI gli abbonati, il canale skysport24 sarà visibile agli abbonati al pacchetto sport e/o calcio

LO SCONTO 2€ RID/CC SI PERDE(quasi certamente)al massimo puoi eliminare un pacchetto da mondo ( news,intrattenimento,documentari,bambini,musica) con un risparmio di 4€ al mese...

fluke81
19-10-2009, 13:45
ad esempio io guardo solo questi canali:

Fox, SS24, Sport e Calcio

che abbonamento dovrei farmi?

fluke81
19-10-2009, 13:49
al massimo puoi eliminare un pacchetto da mondo ( news,intrattenimento,documentari,bambini,musica) con un risparmio di 4€ al mese...

capito, solo uno quindi?
beh ad esempio i pacchetto bambini non mi serve a na mazza, fosse per me toglierei pure documentari e musica:fagiano:

con un po di dispiacere mi sono tolto cinema ma i prezzi erano diventati veramente troppo alti

Antoine27
19-10-2009, 13:52
con 2 pacchetti premium ( sport e calcio) devi averne per forza 4 di mondo...se usi lo sconto di 2€ per il pagamento con CC/Rid che si dovrebbe andare a perdere per me non conviene, altrimenti sempre meglio 4€ in meno che niente :D

alex10
19-10-2009, 14:08
[/B]

Nel mysky hd c'è .... ;)

Mr. T
19-10-2009, 17:19
Finalmente la possibilità di risparmiare qualcosa :winner:
Venerdì chiamo e mi faccio levare il genere "bambini" dal pacchetto mondo. :read:

as2k3
19-10-2009, 17:35
ragazzi, mi ha chiamato sky dicendomi che sono stato scelto per avere gratis mysky.....!:muro:
posso chiamarli e dire se mi danno sky hd invece di mysky? :D

IpseDixit
19-10-2009, 21:30
La promozione non sarà totalmente gratuita. Un televisore «full hd», costa dai 500 ai 900 euro. L’offerta prevede: 50 euro di ingresso e poi sei euro mensili per 3 anni. Risultato: 266 euro di spesa suddivisa in 36 mesi (nell’ipotesi di un televisore dal costo di 500 euro si spenderà circa la metà).

Mmmmmmmmmmmm quasi quasi :fagiano:

fabio336
20-10-2009, 21:55
A quanto pare, la key sarà compatibile con gli hd, mysky e myskyhd
:)

mg84
21-10-2009, 07:37
non ho capito una cosa della key usb: sarà data a tutti quelli che hanno uno sky hd o myskyhd gratis o bisognerà fare richiesta a parte?

Antoine27
21-10-2009, 08:00
non ho capito una cosa della key usb: sarà data a tutti quelli che hanno uno sky hd o myskyhd gratis o bisognerà fare richiesta a parte?

dovrebbe costare 20€ :read:

-Mirco-
21-10-2009, 09:17
Finalmente la possibilità di risparmiare qualcosa :winner:
Venerdì chiamo e mi faccio levare il genere "bambini" dal pacchetto mondo. :read:

si ma poi sei obbligato ad avere un solo pacchetto tra sport calcio o cinema, anche io sarei interessato a levare ad esempio bambini che non lo vedo mai :asd:, attualmente ho mondo+sport+calcio , però mi sa che non posso limare niente a livello di prezzo, dovrei togliere uno fra sport e calcio ma per cosa guarda io su sky non mi conviene assolutamente

Antoine27
21-10-2009, 10:01
se hai solo il cinema puoi tenere anche solo 3 pacchetti, quindi togliendone due da mondo "completo", risparmi 9€

se hai più roba puoi togliere solo un pacchetto da mondo e risparmi 4€ :read:

CARVASIN
21-10-2009, 10:44
Ho cambiato l'abbonamento passando da "tutto" (67 euro al mese) a mondo (tutto tranne "bambini")+sport+calcio. Risparmio di 15 euro al mese mi pare.

Ora aspetto il 23 di vedere che LCD offriranno. Ci credo poco ma spero nella presenza di prodotti di qualità.

Ciao!

Antoine27
21-10-2009, 11:05
http://tg24.sky.it/static/images/sezioni/tg24/Listino_ottobre.jpg

fluke81
21-10-2009, 11:09
sicuramente togliero bambini, peccato che non si possa togliere piu di un genere da mondo comunque sempre meglio di niente

CARVASIN
21-10-2009, 11:10
Grazie.

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che la modifica avverrà da Dicembre 2009 perché il mio contratto scade il 30/11/2009.

Quindi se volessi nuovamente modificare l'abbonamento l'unica soluzione, per non attendere un eventuale 30/11/2010, sarebbe quella di disdire e creare un nuovo abbonamento?

Antoine27
21-10-2009, 11:36
Grazie.

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che la modifica avverrà da Dicembre 2009 perché il mio contratto scade il 30/11/2009.

Quindi se volessi nuovamente modificare l'abbonamento l'unica soluzione, per non attendere un eventuale 30/11/2010, sarebbe quella di disdire e creare un nuovo abbonamento?

l'offerta parte dal 23 ottobre e puoi chiedre subito il downgrade di mondo, senza costi aggiuntivi ne problemi vari

CARVASIN
21-10-2009, 11:46
l'offerta parte dal 23 ottobre e puoi chiedre subito il downgrade di mondo, senza costi aggiuntivi ne problemi vari
Io ho chiesto non solo il downgrade di mondo, ma anche che venisse tolto il pacchetto Cinema.

Posto il contenuto della e-mail spedita da Sky

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 30/11/2009, data di scadenza dell’abbonamento.

Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:
NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + MUSICA + SPORT + CALCIO

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Non è tanto il problema di attendere Dicembre, quanto sapere se per un eventuale nuovo cambiamento (mettiamo che fra 6 mesi voglio togliere anche Calcio...) dovrei comunque aspettare il classico "anno solare". A quel punto credo che l'unica soluzione sia disdire e riabbonarsi, giusto? O e' possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento e, quindi, Sky mi sta inculando per un mese (tutto novembre)?
Grazie.

Ciao!

Antoine27
21-10-2009, 11:56
si, se togli un pacchetto allora è giusto che aspetti la fine dell'abbonamento; le variazioni su mondo, togliere o rimettere pacchetti invece si possono sempre fare

-Mirco-
21-10-2009, 12:27
Appena mandata l'email per la richiesta di togliere da mondo il genere bambini :asd: così andrò a pagare da 56 euro mensili 52 euro con pacchetti NEWS+INTRATTENIMENTO+MUSICA+DOCUMENTARI+SPORT+CALCIO ovvero gli stessi di prima escluso bambini , alla fine sono 48 euro risparmiati all'anno , ci si paga quasi un'altro mese di abbonamento :asd:

svarionman
21-10-2009, 12:33
La promozione non sarà totalmente gratuita. Un televisore «full hd», costa dai 500 ai 900 euro. L’offerta prevede: 50 euro di ingresso e poi sei euro mensili per 3 anni. Risultato: 266 euro di spesa suddivisa in 36 mesi (nell’ipotesi di un televisore dal costo di 500 euro si spenderà circa la metà).

Su avmagazine, qualcuno, citando una non ben precisata fonte dell'ufficio promozioni Sky Italia, ha scritto:

Credendo di fare cosa gradita , ecco ufficialmente modelli e costi della promozione in vigore dal 23 ottobre di " Sky tuttoincluso ". LCD Sony KLD 32 P 5600 : costo euro 11 x 36 + max rata euro 50. LCD Sony KDL 37 P 5500 : costo euro 15 x 36 + max rata euro 50. LCD Sony KDL 40 P 5500 : costo euro 17 x 36 + max rata euro 50. LCD Samsung 32 LE B530 P 7. LCD Samsung 37 LE B 530 P 7 . LCD Samsung 40 LE 530 P 7. I costi sono identici per entrambi.

Se fossero quelli i prezzi e i modelli, non mi pare tutta sta gran promozione.....

fluke81
21-10-2009, 12:37
Appena mandata l'email per la richiesta di togliere da mondo il genere bambini :asd:

idem:O

CARVASIN
21-10-2009, 12:43
Ora aspetto il 23 di vedere che LCD offriranno. Ci credo poco ma spero nella presenza di prodotti di qualità.

Ciao!
Credendo di fare cosa gradita , ecco ufficialmente modelli e costi della promozione in vigore dal 23 ottobre di " Sky tuttoincluso ". LCD Sony KLD 32 P 5600 : costo euro 11 x 36 + max rata euro 50. LCD Sony KDL 37 P 5500 : costo euro 15 x 36 + max rata euro 50. LCD Sony KDL 40 P 5500 : costo euro 17 x 36 + max rata euro 50. LCD Samsung 32 LE B530 P 7. LCD Samsung 37 LE B 530 P 7 . LCD Samsung 40 LE 530 P 7. I costi sono identici per entrambi.

Appunto :D