View Full Version : SKY [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
Gylgalad
15-02-2014, 09:00
No, l'anno prossimo la CL è sempre esclusiva Sky: MP ha preso i diritti in esclusiva per il triennio 2015-2018.
Vedremo cmnq se capiterà come la scorsa (e l'attuale) stagione, in cui i due contendenti si sono alla fine divisi i diritti
ah okey quindi intanto siamo sicuri per un altro anno! grazie mille!
moicano68
18-02-2014, 15:29
allora avevo dato disdetta mesi fà a sky per i continui aumenti , per l'enorme quantità di pubblicità e perchè hanno fatto sparire molti canali che seguivo. pochi gg prima della data di disattivazione , mi chiamano e mi fanno la proposta: ti diamo decoder my sky HD gatis in comdato+ HD gratis...ebbene il mese di dicembre a 1 anno dall'offerta mi ritrovo sulla bolletta 7 euro in + per il mese di dicembre HD e oparte del mese di novembre (scadeva a novembre il mio contratto ultradecennale..ben 11 anni dai tempi di tele+), incaxxato nero, chiamo il costosissimo numero a pagamento (costo telefonata 6 euro!) e risponde l'albanese di turno , a cui spiego che nelle proposta retencion mi avevanod etto HD gratis per sempre..questo fà finta di nonc apire e mi dice che non è così e che devo pagare ,e che se volgio posso disdirlo..gli dico" certo, se contate palle ed è a pagemnto disdico immediatamente=...bolletta gennaio, tutto bene , ritorno apagare il solito, bolletta febbrario sorperesa. Ben 10 euro per aver disdetto l'HD!!:muro: ma è nrmale sta cosa?? oltre al fatto che mi avevano mentito e nne ra gratis, possono addebitarmi 10 euro per aver disdetto un servizio alla naturale scadenza del contratto(ovviamente non mi hanno MAI avvertito che sarebbe durato 1 anno lo "sconto"- se disdico oggi stesso, quanto possono farmi pagare? se gli pago solo il solito e non i 10 euro , possono attaccarsi? Grazie
Mi pare strano che l'offerta fosse per sempre, sarà stata la classica "per un anno"... in genere è meglio diffidare dalle offerte telefoniche e farsi mandare una mail scritta con le condizioni. Non ho capito molto sul discorso dell'HD, in ogni caso puoi disdire l'abbonamento col decreto Bersani pagando i costi operatore (circa 12€).
chiamo il costosissimo numero a pagamento (costo telefonata 6 euro!)
al di là della tua disavventura, ma non sarebbe stato meglio inviare una mail con il tuo cellulare, ed attendere che fossero loro a chiamarti? ;);)
moicano68
19-02-2014, 15:48
Mi pare strano che l'offerta fosse per sempre, sarà stata la classica "per un anno"... in genere è meglio diffidare dalle offerte telefoniche e farsi mandare una mail scritta con le condizioni. Non ho capito molto sul discorso dell'HD, in ogni caso puoi disdire l'abbonamento col decreto Bersani pagando i costi operatore (circa 12€).
ti dico quello che mi promise l'operatore che mi chiamò pregandomi di on disdire...poi se raccontano palle e registrano solo quello che gli comoda sono dei farabbutti e noi non siamo tutelati (come lo scandalo di dover pagare decine di euro per il customer care o solo per disdire un pacchetto , visto che basta 1 clik). HD era gratis per sempre (come del resto era fino a non molto tempo fà per i vecchi abbonati, no?) invece a dicembre mi sono ritrovato i costi in fattura, niente mail per dire che sarebbe scaduta offerta (se fosse stato per 1 anno come dici e visto che era gratis prima, sarebbe stato il minimo, no?)...allora chamo e disdico quando mi dice che è a pagamento..e ora mi fann pagare 10 euro per la disdetta HD!!! il tutto fatto quando in teoria ero a termine del mio contratto annuale (non si dovrebbe firmare un contratto nuovo ogni anno e al limite avere la possibilità di modificare i pacchetti senza pagare oboli, almeno a fine contratto annulae? mi sà tano che non gli pagherò i 10 euro e disdirrò con decreto bersani e si fottano.
moicano68
19-02-2014, 15:49
al di là della tua disavventura, ma non sarebbe stato meglio inviare una mail con il tuo cellulare, ed attendere che fossero loro a chiamarti? ;);)
lo fanno?^ perchè dal fai da te non vedo nessuna opzione in merito
Timewolf
19-02-2014, 18:07
lo fanno?^ perchè dal fai da te non vedo nessuna opzione in merito
vai su contatta sky e "scrivici"
a me hanno sempre ricontattato :)
moicano68
19-02-2014, 19:11
vai su contatta sky e "scrivici"
a me hanno sempre ricontattato :)
ah ok proverò..certo che se mettono scrivici, uno non pensa al telefono...io vado su contatta e scrivo lemail da li..e scelgo l'oggetto ecc..
PaulGuru
22-02-2014, 18:30
Scusate è possibile acquistare il pacchetto SKY con solo Sky Sport senza necessariamente Sky TV ?
Oppure è possibile avere solamente Sky Go senza quindi roba da TV, decoders ecc ma solo il servizio mobile ?
Se mi abbono a Sky tv inoltre ( quindi Sky Go automaticamente gratuito ) Sky go posso venderlo ad un altro utente ? O è richiesta la registrazione della periferica ?
Ho già visto il sito di SKy ma non ho ben compreso e non sò a chi chiedere ?
Scusate è possibile acquistare il pacchetto SKY con solo Sky Sport senza necessariamente Sky TV ?
Oppure è possibile avere solamente Sky Go senza quindi roba da TV, decoders ecc ma solo il servizio mobile ?
Se mi abbono a Sky tv inoltre ( quindi Sky Go automaticamente gratuito ) Sky go posso venderlo ad un altro utente ? O è richiesta la registrazione della periferica ?
Ho già visto il sito di SKy ma non ho ben compreso e non sò a chi chiedere ?
No
No
No...è richiesta registrazione.
Per l'ultima chiami il numero sky
PaulGuru
22-02-2014, 23:49
che caspita ma allora come posso recuperare la spesa ?
io di sky tv non me ne frega un tubo sinceramente :stordita:
SkyTV è il pacchetto base su cui poi "costruire" il resto dell'abbonamento, è obbligatorio. Quanto a SkyGo, il problema non è la registrazione della periferica (se ne possono registrare al massimo due, ed ogni 30 giorni si può fare un reset), ma devi registrarti in quanto cliente Sky sul sito per poterlo attivare; nulla ti vieta di "vendere" SkyGo a chiunque (tranne forse il fatto che il contratto lo proibisce :asd::asd:): ovviamente questo chiunque, per poter visionare SkyGo, dovrà accedere con i tuoi dati al sito sky, e quindi nessuno gli impedirebbe di modificare il tuo abbonamento a suo piacimento, magari cambiando anche ID/pw di accesso, quindi non so quanto ti possa convenire :asd::asd:
PaulGuru
23-02-2014, 09:55
Ok ho capito, ma altri modi per limare la spesa ? Qualcosa che posso condividere ?
Caspita 30€ al mese di cui 2/3 composto dal pacchetto che non uso è un salasso ! A me interessa solo la F1 e la MotoGP e basta.
jacopetto
23-02-2014, 13:26
Ok ho capito, ma altri modi per limare la spesa ? Qualcosa che posso condividere ?
Caspita 30€ al mese di cui 2/3 composto dal pacchetto che non uso è un salasso ! A me interessa solo la F1 e la MotoGP e basta.
Eh vabbè, ma quello è il pacchetto base. Se non ti interessa, non fai Sky.
E' come comprare una macchina e volerti tenere solo l'autoradio e lo specchietto retrovisore, perché della macchina non ti interessa niente... :asd:
moicano68
23-02-2014, 14:14
No, l'anno prossimo la CL è sempre esclusiva Sky: MP ha preso i diritti in esclusiva per il triennio 2015-2018.
Vedremo cmnq se capiterà come la scorsa (e l'attuale) stagione, in cui i due contendenti si sono alla fine divisi i diritti
ma quale esclusiva sky?? la fan vedere anche su mediaset premium..nn diciamo cose inesatte..dal 2015 sky non la puo proprio far vedere e avrà solo la europa league e una moria di abbonamenti, a partire dal mio
moicano68
23-02-2014, 14:16
il web..lascia perdere sky, dammi retta e te lo dice uno che è abbonato da 11 anni
PaulGuru
23-02-2014, 14:51
il web..lascia perdere sky, dammi retta e te lo dice uno che è abbonato da 11 anni
Il web ? Tipo ?
Intendi lo streaming ? Perchè sono tutti di qualità video penosa, mentre invece lo streaming ufficiale dei siti ufficiali F1 e MotoGp sono in HD ma costano 100€ a stagione entrambi + commento in inglese. ( 200€ l'anno, tanto vale pagare 8 mesi di Sky )
ma quale esclusiva sky?? la fan vedere anche su mediaset premium..nn diciamo cose inesatte..dal 2015 sky non la puo proprio far vedere e avrà solo la europa league e una moria di abbonamenti, a partire dal mio
le cose inesatte le dici tu: la prossima CL (2014/2015) è un'ESCLUSIVA Sky, visto che Sky non ha rinnovato l'accordo con MP (ti ricordo che Sky prese l'esclusiva triennale per la CL a partire dalla scorsa stagione 12/13, ma poi si accordò, per il biennio 12/13 e 13/14, con MP) quindi MP non trasmetterà un bel niente della prossima stagione di CL :read::read:
L'unica cosa che si vedrà della CL 14/15 al di fuori di Sky, sarà una partita del mercoledì, quella sì in esclusiva, in chiaro su un canale generalista (sicuramente sarà C5), che verrà trasmessa in differita da Sky.
Se poi ci saranno accordi fra le due ben vengano, ma al momento la situazione è questa ;);)
Gylgalad
23-02-2014, 16:14
comunque non vedo come sky possa permettersi di perdere la CL tra due anni.. devono trovare un accordo
informati meglio ;)
moicano68
23-02-2014, 17:52
Il web ? Tipo ?
Intendi lo streaming ? Perchè sono tutti di qualità video penosa, mentre invece lo streaming ufficiale dei siti ufficiali F1 e MotoGp sono in HD ma costano 100€ a stagione entrambi + commento in inglese. ( 200€ l'anno, tanto vale pagare 8 mesi di Sky )
streaming...nn credo che la F1 e le moto ormai tirino cosi tanto da ingolfare tutto..nn come il calcio..almeno a me la F1 ormai ha rotto sul serio
moicano68
23-02-2014, 17:52
informati meglio ;)
so di certo che la CL si vede anche su mediaset premium...
moicano68
23-02-2014, 17:54
le cose inesatte le dici tu: la prossima CL (2014/2015) è un'ESCLUSIVA Sky, visto che Sky non ha rinnovato l'accordo con MP (ti ricordo che Sky prese l'esclusiva triennale per la CL a partire dalla scorsa stagione 12/13, ma poi si accordò, per il biennio 12/13 e 13/14, con MP) quindi MP non trasmetterà un bel niente della prossima stagione di CL :read::read:
L'unica cosa che si vedrà della CL 14/15 al di fuori di Sky, sarà una partita del mercoledì, quella sì in esclusiva, in chiaro su un canale generalista (sicuramente sarà C5), che verrà trasmessa in differita da Sky.
Se poi ci saranno accordi fra le due ben vengano, ma al momento la situazione è questa ;);)
mi riferivo a questa stagione io..scusa...ma se parlano di 2015 nelle pubblicità, intendono che da gennaio prossimo si vedranno oppure dalla stagione 2015?nn è chiaro affatto sta cosa dagli spot
moicano68
23-02-2014, 18:02
si ho visto un sito dove è spiegato...quindi cercano di fottere la gente dicendo dal prossimo anno la Cl sarà solo su MP? o davvero da gennaio si potrà? inoltre c'è scritto che la aprtita + importante potrà essere trasmessa in chiaro SOLO da mediaset..quindi nemmeno da sky il prossimo anno..possibile? http://www.calciomercato.com/news/calcio-alla-tv-dal-2015-la-champions-league-solo-su-mediaset-351818...io speravo che potevo togliermi dal giogo di sky e spendere meno con MP...uffa..dopo 11 anni, mi han giocato un brutto scherzo sky e mi son rotto (come hos critto + su)..
PaulGuru
23-02-2014, 19:21
streaming...nn credo che la F1 e le moto ormai tirino cosi tanto da ingolfare tutto..nn come il calcio..almeno a me la F1 ormai ha rotto sul serio
puoi spiegarti meglio ? Stavo chiedendoti su quale sarebbe l'alternativa ma non ho capito cosa centra il fatto che tiri o meno.
moicano68
24-02-2014, 14:44
puoi spiegarti meglio ? Stavo chiedendoti su quale sarebbe l'alternativa ma non ho capito cosa centra il fatto che tiri o meno.
semplicemente penso che se per esempio una partita di calcio attiri ,butto li, 50mila "osservatori, la F1 ( o meglio queò che è diventato il circus , grazie a Ecclestone, attirerebbe 10K e quindi meno carico per lo streaming e quindi visione migliore...tutto qui..semplicistica affermazione , senza riscontro tecnico eh..solo un mio parere.
PaulGuru
24-02-2014, 15:02
semplicemente penso che se per esempio una partita di calcio attiri ,butto li, 50mila "osservatori, la F1 ( o meglio queò che è diventato il circus , grazie a Ecclestone, attirerebbe 10K e quindi meno carico per lo streaming e quindi visione migliore...tutto qui..semplicistica affermazione , senza riscontro tecnico eh..solo un mio parere.
Ah ok ma conosci anche qualche sito di streaming che trasmettono ufficialmente MotoGP con commento italiano o in differita da sky ?
mi riferivo a questa stagione io..scusa...ma se parlano di 2015 nelle pubblicità, intendono che da gennaio prossimo si vedranno oppure dalla stagione 2015?nn è chiaro affatto sta cosa dagli spot
stagione 2014/2015 su Sky; stagione 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 su MP.
Ovvio che si parla di stagioni, non di anni solari ;);)
La partita del mercoledì per la prossima stagione, come ti ho detto, sarà trasmessa in diretta esclusiva da uno dei tre canali mediaset in chiaro, ed in differita da Sky, subito dopo la fine della diretta in chiaro
Gylgalad
24-02-2014, 19:30
La partita del mercoledì per la prossima stagione, come ti ho detto, sarà trasmessa in diretta esclusiva da uno dei tre canali mediaset in chiaro, ed in differita da Sky, subito dopo la fine della diretta in chiaro
e che ce ne faremo di sky calcio dal 2015?
moicano68
24-02-2014, 19:57
ok, grazie delle info
moicano68
24-02-2014, 19:58
Ah ok ma conosci anche qualche sito di streaming che trasmettono ufficialmente MotoGP con commento italiano o in differita da sky ?
credo che facendo una ricerchina su google qualcosa esca a tempo debito..
e che ce ne faremo di sky calcio dal 2015?Semmai SkySport, visto che la CL è trasmessa nel pacchetto SkySport (SkyCalcio è per il campionato).
Purtroppo non ho la sfera di cristallo per dire cosa succederà :asd::asd:
Cmnq, tanto per la cronaca, giusto la settimana scorsa la LegaCalcio ha aumentato il prezzo di partenza dell'asta per i diritti TV sul campionato (aumento che dovrà cmnq essere approvato dai vari enti preposti) per il triennio 15-18 (ovviamente, anche in questo caso, si parla di stagioni, non di anni solari): stai a vedere che Sky si piglia il campionato e si dividono nuovamente la torta? :O:O
in un modo o nell altro vedremo tutto sia su sky che su mediaset...come al solito e come sempre....
moicano68
25-02-2014, 14:58
Semmai SkySport, visto che la CL è trasmessa nel pacchetto SkySport (SkyCalcio è per il campionato).
Purtroppo non ho la sfera di cristallo per dire cosa succederà :asd::asd:
Cmnq, tanto per la cronaca, giusto la settimana scorsa la LegaCalcio ha aumentato il prezzo di partenza dell'asta per i diritti TV sul campionato (aumento che dovrà cmnq essere approvato dai vari enti preposti) per il triennio 15-18 (ovviamente, anche in questo caso, si parla di stagioni, non di anni solari): stai a vedere che Sky si piglia il campionato e si dividono nuovamente la torta? :O:O
se fanno questa spero che le associazioni consumatori insorgano..pechè non son certo disposto a pagare la RAI per mantenere Vespa,il rpetino e la moglie di de benedetti, sky per la serie A e mediaset per la sola CL..poco ma sicuro.
ma della famosa televisione della Lega che fà vedere tutto ilc alcio e basta? no, vero?? magari a prezzi umani
moicano68
25-02-2014, 15:00
in un modo o nell altro vedremo tutto sia su sky che su mediaset...come al solito e come sempre....
speriamo cosi posso mollare SKY definitivamente
Gylgalad
25-02-2014, 23:55
speriamo cosi posso mollare SKY definitivamente
ed andare solo di streaming :D
moicano68
26-02-2014, 13:59
ed andare solo di streaming :D
fosse epr me si, ma mia amdre vuole vedersi la Juve in TV ,quindi passerei a MP risparmiando 20 euro al mese minimo
SaintTDI
26-02-2014, 14:05
ciao :)
volevo sapere una cosa... ma il codice amico e le promozioni che si trovano online si sommano ?
grazie a chi risponde :)
fosse epr me si, ma mia amdre vuole vedersi la Juve in TV ,quindi passerei a MP risparmiando 20 euro al mese minimo
Stessa qualità, identica.. sì sì :asd: :asd:
moicano68
26-02-2014, 21:26
Stessa qualità, identica.. sì sì :asd: :asd:
vdremo..di certo dell'HD non me ne frega. basta che non cada ils egnale e mi stà bene. 20 euro in meno al mese, di questi tempi e visto come trattano i clienti di 11 anni., son tanti
Timewolf
26-02-2014, 21:39
sulla qualita' sky/MP credo che non si possa discutere, sia come qualita' visiva, che come contenuti e giornalisti.
Ma il prezzo di MP e' decisamente mooooooolto piu' basso di Sky.
Ma tanto paghi tanto hai!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho un decoder Myskyhd BskyB 500gb in camera da letto ed è collegato ad internet. Di notte spesso mi sveglio perché parte da solo l'hard disk e rimane lì a girare per molto tempo... il brusio mi dà fastidio. c'è un modo per impedire che questo avvenga, almeno di notte?
Inviato dal mio GT-I9505
Simonex84
27-02-2014, 07:47
Ciao a tutti, ho un decoder Myskyhd BskyB 500gb in camera da letto ed è collegato ad internet. Di notte spesso mi sveglio perché parte da solo l'hard disk e rimane lì a girare per molto tempo... il brusio mi dà fastidio. c'è un modo per impedire che questo avvenga, almeno di notte?
Inviato dal mio GT-I9505
L'unico modo è disattivare il servizio sky Selection
Di notte ti scarica e registra i film che trovi in "scelti per te" quando premi il tasto rosso
sulla qualita' sky/MP credo che non si possa discutere, sia come qualita' visiva, che come contenuti e giornalisti.
Ma il prezzo di MP e' decisamente mooooooolto piu' basso di Sky.
io non rinuncerei mai a sky per passare a mp, 24 canali in tutto non dimentichiamocelo.
Meglio fare le disdette e prendere le promo in retention o reconnection.
Preferirei stare senza che avere mp con quel loro segnale ballerino e il falso hd che propinano alla gente.
L'unico modo è disattivare il servizio sky Selection
Di notte ti scarica e registra i film che trovi in "scelti per te" quando premi il tasto rosso
Grazie! Come si fa? Ho rivoltato tutto il fai da te e non l'ho trovato... :-(
Inviato dal mio GT-I9505
Simonex84
27-02-2014, 10:56
Grazie! Come si fa? Ho rivoltato tutto il fai da te e non l'ho trovato... :-(
Inviato dal mio GT-I9505
Sul sito di sky, nella sezione fai da te.
Disattivandolo però non avrai più i contenuti "scelti per te"
Sul sito di sky, nella sezione fai da te.
Grazie, ma mi puoi dire esattamente in che menu? Non c'è nel mio faidate.. (oppure sono diventato cieco e non lo so... :D )
Simonex84
27-02-2014, 11:33
Grazie, ma mi puoi dire esattamente in che menu? Non c'è nel mio faidate.. (oppure sono diventato cieco e non lo so... :D )
Adesso no ho solo l'iPhone per connettermi.
È nello stesso menù dove attivi anche sky go e setti il pin del parental control.
ma staccare semplicemente la spina quando dormi ? :p :p :D
moicano68
27-02-2014, 13:47
io non rinuncerei mai a sky per passare a mp, 24 canali in tutto non dimentichiamocelo.
Meglio fare le disdette e prendere le promo in retention o reconnection.
Preferirei stare senza che avere mp con quel loro segnale ballerino e il falso hd che propinano alla gente.
ripeto della pseudo qualità\utilità dell'HD non me ne può fregare di meno..visto che lo ho provato per un pò..spesso diemtnicando di attivarlo tanta è la "differenza" che eprcepisco io..solo un miglior contrasto e niente +. sul fatto che abbia il segnale ballerino MP invece vorrei saperne di + prima di cambiare...inoltre nn mi è chiaro cosa convenga: comrpare la card da mettere nel televisiore (e quindi usare di fatto il decoder integrato (che non è molto sensibile sul mio Philps 42 " di qualche anno fà) o meglio farsi dare il decoder da loro, sperando abbia una ricezione migliore? essendo cliente sky dal tempo di Tele+ (e senza aver firmato nessun cotratto) vedersi raccontare palle sul fatto che avrei avuto l'HD gratis sempre e scoprire che poi dopo 1 anno mi fanno pagare, disidco e mi metti 10 euro per 1 clik sul PC...bè me la sono legata al dito. sulla qualità dei giornalai, bè fanno tutti schifo e sono di aprte entrambi. quindi metterei cmq la telecronaca del tifoso(se esiste ancora)
Simonex84
27-02-2014, 13:51
ripeto della pseudo qualità\utilità dell'HD non me ne può fregare di meno..visto che lo ho provato per un pò..spesso diemtnicando di attivarlo tanta è la "differenza" che eprcepisco io..solo un miglior contrasto e niente +. sul fatto che abbia il segnale ballerino MP invece vorrei saperne di + prima di cambiare...inoltre nn mi è chiaro cosa convenga: comrpare la card da mettere nel televisiore (e quindi usare di fatto il decoder integrato (che non è molto sensibile sul mio Philps 42 " di qualche anno fà) o meglio farsi dare il decoder da loro, sperando abbia una ricezione migliore? essendo cliente sky dal tempo di Tele+ (e senza aver firmato nessun cotratto) vedersi raccontare palle sul fatto che avrei avuto l'HD gratis sempre e scoprire che poi dopo 1 anno mi fanno pagare, disidco e mi metti 10 euro per 1 clik sul PC...bè me la sono legata al dito. sulla qualità dei giornalai, bè fanno tutti schifo e sono di aprte entrambi. quindi metterei cmq la telecronaca del tifoso(se esiste ancora)
Se non vedi la differenza tra un SD e un HD allora ti consiglio vivamente una visita oculistica 😄
SaintTDI
27-02-2014, 15:30
ciao a tutti :)
scusate ma qualcuno ha SKY ed ha aggiunto fastweb ? facendo questo insomma ?
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-homepack.html
Io sto andando ad abitare con la donna, e abbiamo la possibilità di avere SKY scontato al 33% per il primo anno, e voglio fare Fastweb a prescindere di SKY. Ma appunto visto che c'è questa offerta sarebbe un ottimo risparmio :)
Quello che mi premo però è avere due cose separate, ovvero SKY su parabola e Fastweb con la sua linea adsl/fibra dipende da cosa arriva a casa nuova. Voglio SKY sulla parabola perchè non voglio che succhia banda a fastweb.
Quindi qualcuno ha fatto questa cosa? Aveva SKY e poi ha fatto fastweb?
grazie :)
Simonex84
27-02-2014, 15:51
ciao a tutti :)
scusate ma qualcuno ha SKY ed ha aggiunto fastweb ? facendo questo insomma ?
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-homepack.html
Io sto andando ad abitare con la donna, e abbiamo la possibilità di avere SKY scontato al 33% per il primo anno, e voglio fare Fastweb a prescindere di SKY. Ma appunto visto che c'è questa offerta sarebbe un ottimo risparmio :)
Quello che mi premo però è avere due cose separate, ovvero SKY su parabola e Fastweb con la sua linea adsl/fibra dipende da cosa arriva a casa nuova. Voglio SKY sulla parabola perchè non voglio che succhia banda a fastweb.
Quindi qualcuno ha fatto questa cosa? Aveva SKY e poi ha fatto fastweb?
grazie :)
L'ha fatto un mio collega e a breve (appena trasloco) lo farò anche io, sky è sulla parabola e Fastweb su ADSL, le due cose sono separate
SaintTDI
27-02-2014, 16:28
L'ha fatto un mio collega e a breve (appena trasloco) lo farò anche io, sky è sulla parabola e Fastweb su ADSL, le due cose sono separate
molto molto molto bene :) ti ringrazio tanto :)
sai quanto c'hanno messo al tuo collega poi attaccare Fastweb ? + che altro perchè devo fare l'impianto elettrico e devo far passare l'ethernet dall'HAG al router che è nascosto :)
ma staccare semplicemente la spina quando dormi ? :p :p :D
Con la memoria che mi ritrovo 1 volta su 2 mi scorderei di staccarla..e poi magari se pianifico io qualche registrazione e mi scordo di riattaccare la spina al mattino me la perdo.
Non capisco perché sulla mia pagina faidate non ci sia sky selection...sarà perché sono nuovo cliente e l'on demand funziona solo dopo il primo anno di abbonamento? Ma se fosse così perché si accende la notte e sta acceso due ore con l'hard disk che gira?
Inviato dal mio GT-I9505
Simonex84
27-02-2014, 16:44
molto molto molto bene :) ti ringrazio tanto :)
sai quanto c'hanno messo al tuo collega poi attaccare Fastweb ? + che altro perchè devo fare l'impianto elettrico e devo far passare l'ethernet dall'HAG al router che è nascosto :)
Circa due settimane lui prima aveva libero come ADSL
moicano68
28-02-2014, 14:13
edti
moicano68
28-02-2014, 14:14
Se non vedi la differenza tra un SD e un HD allora ti consiglio vivamente una visita oculistica 😄
non giustifica 5 euro al mese oltre al salasso che già pago da 11 anni, poco ma sicuro..e poi siamo sinceri ,tutta sta differenza NON Cè!
Simonex84
28-02-2014, 14:34
non giustifica 5 euro al mese oltre al salasso che già pago da 11 anni, poco ma sicuro..e poi siamo sinceri ,tutta sta differenza NON Cè!
I 5€ al mese sono eccessivi, ma io vedo una differenza abissale, anzi spesso evito i canali +1 proprio perché si vedono male rispetto alla versione HD
Evidentemente hai una tv che non è fullHD o hai sbagliato qualche settaggio perché altrimenti vedresti anche te una bella differenza...
moicano68
28-02-2014, 18:14
I 5€ al mese sono eccessivi, ma io vedo una differenza abissale, anzi spesso evito i canali +1 proprio perché si vedono male rispetto alla versione HD
Evidentemente hai una tv che non è fullHD o hai sbagliato qualche settaggio perché altrimenti vedresti anche te una bella differenza...
è full hd e me lo han messo loro il My sky..ripeto al di là di un pò di contrasto , luminosità e un goccio di definizione, durante le partite di calcio, non c'erano quei gran migliorament...mai provato coi film
Timewolf
28-02-2014, 20:24
è full hd e me lo han messo loro il My sky..ripeto al di là di un pò di contrasto , luminosità e un goccio di definizione, durante le partite di calcio, non c'erano quei gran migliorament...mai provato coi film
le opinioni sono opinioni...ma dire che nelle partite di calcio la qualita' e' un "goccio di definizione" e' una bestemmia :asd:
Adesso no ho solo l'iPhone per connettermi.
È nello stesso menù dove attivi anche sky go e setti il pin del parental control.
Dici qui? Non lo vedo...
https://www.dropbox.com/s/a5ktpmmwdqmqtze/2014-03-01%2005.07.19.png
Inviato dal mio GT-I9505
le opinioni sono opinioni...ma dire che nelle partite di calcio la qualita' e' un "goccio di definizione" e' una bestemmia :asd:
beh, se vede un 42" da 5m di distanza ci può anche stare :asd::asd:
Simonex84
01-03-2014, 12:10
Dici qui? Non lo vedo...
https://www.dropbox.com/s/a5ktpmmwdqmqtze/2014-03-01%2005.07.19.png
Inviato dal mio GT-I9505
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/sa4eguma.jpg
Basta cliccare su "gestisci" e poi disattiva
Simonex84
01-03-2014, 12:17
Questo è solo un esempio
http://www.tomshw.it/guides/hardware/guide/20060705/images/btv_hd_sd_comparison_big.jpg
Nei film onestamente la differenza è meno marcata (anche se personalmente non c'è paragone tra HD ed SD) ma nello sport e nei documentari c'è davvero un abisso.
Prova a guardare su Netional Geographic un documentario con uccelli o pesci la differenza è notevole!!!
Negli eventi sportivi quali calcio basket rugby la differenza è abissale!
Idem per eventi tipo olimpiadi.
Per i film dipende. Ma in generale sono due mondi diversi
-Mariello-
01-03-2014, 12:31
Metti un bel "secondo me" o comunque che tu non riesci a distinguere le differenze, perchè dire che non c'è differenza tra sd e hd è un'assurdità.
Quasi come dire che un mp3 ha la stessa qualità di un vinile. :D
Timewolf
01-03-2014, 12:39
ancora mi ricordo le mie espressioni la prima volta che vidi Sky HD, non potevo credere a cio' che vedevo :sofico:
ed all'epoca avevo anche una tv molto meno buona di quella attuale.
-Mariello-
01-03-2014, 13:17
ancora mi ricordo le mie espressioni la prima volta che vidi Sky HD, non potevo credere a cio' che vedevo :sofico:
ed all'epoca avevo anche una tv molto meno buona di quella attuale.
Ma secondo me è un discorso che prescinde da Sky.
Mediamente tra SD e HD ballano quasi il doppio di pixel e, per forza di cose, la qualità è nettamente superiore, senza considerare anche la qualità dell'audio.
bè che hd sia meglio di un sd penso siamo d accordo un po tutti,
potremmo però discutere su quanto hd di sky sia buono in generale...:D
Ci sono a volte che è scandaloso.
moicano68
01-03-2014, 16:19
eccp bravo..ripeto io seguo quasi esclusivamente sky sport 24 e le partite...per me 5 sacchi al mese per quello che percepisco io di differenza non son giustificati...poi se ti promettono pure chemai li avresti dovuti pagare...peggio ancora.
Ma secondo me è un discorso che prescinde da Sky.
Mediamente tra SD e HD ballano quasi il doppio di pixel e, per forza di cose, la qualità è nettamente superiore, senza considerare anche la qualità dell'audio.
Su HD a 1920*1080 sono 2.07M di pixels
Su SD a 640*480 sono 0.3M di pixels
Molto più del doppio non pensi! :D :D
-Mariello-
01-03-2014, 18:45
Su HD a 1920*1080 sono 2.07M di pixels
Su SD a 640*480 sono 0.3M di pixels
Molto più del doppio non pensi! :D :D
Il calcolo lo facevo con l'hd, non con il fullhd; anche perchè sky va a 1080i non a 1080p (il che non lo rende fullHD), a meno che non siano cambiate le cose negli ultimi due anni (ho abbandonato sky a fine 2011, dopo 8 anni di abbonamento).
Per l'altro dato, consideravo i 576, non i 480; molti canali trasmettono a 768x576.
In sostanza, dovevo togliere solo la parola "quasi" nel mio post, ma i conti alla fine son quelli. :D
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/sa4eguma.jpg
Basta cliccare su "gestisci" e poi disattiva
Ma dici che devo disattivare l'on demand? Non era lo sky selection quello che volevi farmi disattivare?
Inviato dal mio GT-I9505
Simonex84
02-03-2014, 07:51
Ma dici che devo disattivare l'on demand? Non era lo sky selection quello che volevi farmi disattivare?
Inviato dal mio GT-I9505
Ho confuso i nomi, una volta si chiamava così.
comunque se non vuoi far attivare l'hdd di notte devi disattivarlo, altrimenti la soluzione più semplice è staccare la corrente
NetMassimo
24-05-2014, 17:57
My è successa una cosa strana con MySky (decoder Samsung). Ho registrato vari episodi di una serie televisiva, che giustamente il decoder ha raccolto in una sotto-lista all'interno della lista principale dei programmi registrati. Dopo aver registrato alcuni episodi, quando ho cercato di entrare nella lista il decoder smetteva di rispondere a qualsiasi comando continuando a mostrare la lista principale dei programmi.
Continuo a sentire il suono del programma in corso ma per il resto il decoder sembra bloccato. Riesco a mettere il decoder in standby a basso consumo, ovviamente usando il tasto sul decoder ed è l'unico comando che accetta perché anche la normale pressione di quel tasto viene ignorata.
Ho altre sotto-liste di episodi di altre serie e tutte funzionano correttamente. È la prima volta che mi succede una cosa del genere in quasi quattro anni di MySky HD!
Temo che se chiedo aiuto all'assistenza clienti quelli possano al limite cancellarmi tutti i programmi registrati ma ne ho un sacco perciò è davvero un'extrema ratio.
Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei provare per sbloccare la situazione o al limite cancellare solo quella sotto-lista di registrazioni? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
b.u.r.o.87
29-05-2014, 15:39
My è successa una cosa strana con MySky (decoder Samsung). Ho registrato vari episodi di una serie televisiva, che giustamente il decoder ha raccolto in una sotto-lista all'interno della lista principale dei programmi registrati. Dopo aver registrato alcuni episodi, quando ho cercato di entrare nella lista il decoder smetteva di rispondere a qualsiasi comando continuando a mostrare la lista principale dei programmi.
Continuo a sentire il suono del programma in corso ma per il resto il decoder sembra bloccato. Riesco a mettere il decoder in standby a basso consumo, ovviamente usando il tasto sul decoder ed è l'unico comando che accetta perché anche la normale pressione di quel tasto viene ignorata.
Ho altre sotto-liste di episodi di altre serie e tutte funzionano correttamente. È la prima volta che mi succede una cosa del genere in quasi quattro anni di MySky HD!
Temo che se chiedo aiuto all'assistenza clienti quelli possano al limite cancellarmi tutti i programmi registrati ma ne ho un sacco perciò è davvero un'extrema ratio.
Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei provare per sbloccare la situazione o al limite cancellare solo quella sotto-lista di registrazioni? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
so che è banale, ma hai provato a scollegare lo spinotto della corrente mentre è acceso?
NetMassimo
29-05-2014, 16:34
so che è banale, ma hai provato a scollegare lo spinotto della corrente mentre è acceso?
Si, è il primo tentativo che ho fatto ma la sotto-lista rimane "incastrata". :(
Hack3rAttack
10-06-2014, 13:47
Ragazzi una domanda.
Siccome in futuro nella mia nuova abitazione metterò sicuramente sky, ma a prescindere da questo, per farmi mettere la predisposizione a muro in salotto più l'installazione della parabole sul balcone, l'elettricista vuole sui 60-70€ e l'installatore della parabole sui 120€. E' un buon prezzo secondo voi ?
Ragazzi una domanda.
Siccome in futuro nella mia nuova abitazione metterò sicuramente sky, ma a prescindere da questo, per farmi mettere la predisposizione a muro in salotto più l'installazione della parabole sul balcone, l'elettricista vuole sui 60-70€ e l'installatore della parabole sui 120€. E' un buon prezzo secondo voi ?
La parabola fattela mettere da Sky quando ti abboni che è gratis o quasi. Fatti solo la predisposizione dell'impianto.
Hack3rAttack
10-06-2014, 14:02
La parabola fattela mettere da Sky quando ti abboni che è gratis o quasi. Fatti solo la predisposizione dell'impianto.
E i prezzi che mi ha richiesto sono buoni ? 60-70€ per la predisposizione, e se chiamo l'installatore sono 120€ per parabola e LNB.
Timewolf
10-06-2014, 18:27
a voi funziona sky on demand oggi?
Hack3rAttack
10-06-2014, 18:29
Ma hai il mio stesso avatar !:confused:
Timewolf
10-06-2014, 18:38
Ma hai il mio stesso avatar !:confused:
me lo hai copiato te tipo 5-6 anni fa, non ricordi? :asd:
Hack3rAttack
10-06-2014, 18:55
me lo hai copiato te tipo 5-6 anni fa, non ricordi? :asd:
LOL :D
E' tempo di cambiare Avatar allora :D
fino alle 16 si, dopo no
Timewolf
10-06-2014, 19:22
fino alle 16 si, dopo no
ho chiamato ci sono problemi generali.
va beh meno male che c'e' gomorra questa sera :D
Jammed_Death
10-06-2014, 20:28
ho un dubbio...ho un multivision così composto:
-my sky camera mia
-decoder hd in cucina
-decoder hd in soggiorno
-impianto scr
i miei genitori stanno andando via quindi pensavo di togliere un multivision ma ho la possibilità di tenere il decoder. Potrei trasferire la card quando voglio su un altro decoder per usarla? E se si, posso farlo sia con quella del decoder normale sia col mysky?
Qualche anno fa un mio amico lo faceva addirittura su impianti separati (case diverse, parabole diverse) ma ora non saprei
live_killers
12-06-2014, 13:57
ho un dubbio...ho un multivision così composto:
-my sky camera mia
-decoder hd in cucina
-decoder hd in soggiorno
-impianto scr
i miei genitori stanno andando via quindi pensavo di togliere un multivision ma ho la possibilità di tenere il decoder. Potrei trasferire la card quando voglio su un altro decoder per usarla? E se si, posso farlo sia con quella del decoder normale sia col mysky?
Qualche anno fa un mio amico lo faceva addirittura su impianti separati (case diverse, parabole diverse) ma ora non saprei
Anche io ho un multivision con decoder hd in una stanza e my sky in un altra. Quando vennero a montarmi il my sky mi dissero che non era possibile invertire né decoder né card poiché i cablaggi e la tecnologia di trasmissione era differente. Probabilmente quello che dici tu è possibile solo tra decoder uguali.
Io invece ho un altra domanda:
avendo appunto un multivision, è possibile secondo voi togliere il pacchetto cinema da entrambi i decoder mentre quello sport solo da uno dei due?
Timewolf
12-06-2014, 14:14
io ho multivision, quando vado nella casa in campagna mi porto dietro una delle 2 tessere e vedo tranquillamente Sky :)
Jammed_Death
12-06-2014, 14:26
io ho multivision, quando vado nella casa in campagna mi porto dietro una delle 2 tessere e vedo tranquillamente Sky :)
usando decoder hd, non mysky?
l'impianto con mysky usa la configurazione scr che se non ho capito male permette di calare un solo cavo...però mi pare che staccando un decoder a monte non si veda più nulla negli altri
@live_killers: nel multivision devi mantenere gli stessi pacchetti in ogni scheda
Timewolf
12-06-2014, 14:36
usando decoder hd, non mysky?
l'impianto con mysky usa la configurazione scr che se non ho capito male permette di calare un solo cavo...però mi pare che staccando un decoder a monte non si veda più nulla negli altri
@live_killers: nel multivision devi mantenere gli stessi pacchetti in ogni scheda
avevo un vecchio decoder mysky (quello enorme), ho acquistato quello nuovo e quello vecchio me lo hanno lasciato, l'ho portato alla casa in campagna collegando un solo cavo, ovviamente le funzioni mysky sono disabilitate.
Jammed_Death
12-06-2014, 14:54
avevo un vecchio decoder mysky (quello enorme), ho acquistato quello nuovo e quello vecchio me lo hanno lasciato, l'ho portato alla casa in campagna collegando un solo cavo, ovviamente le funzioni mysky sono disabilitate.
ok ma la scheda che usi è del decoder mysky hd di casa tua? O a casa hai un decoder classico
ma com'è sta cosa che hanno levato "sky sport 1 hd" per mettere "mondiali HD" e che vogliono 60€ in più?
Gylgalad
12-06-2014, 15:38
ma com'è sta cosa che hanno levato "sky sport 1 hd" per mettere "mondiali HD" e che vogliono 60 in più?
esatto :(
Simonex84
12-06-2014, 15:40
ma com'è sta cosa che hanno levato "sky sport 1 hd" per mettere "mondiali HD" e che vogliono 60 in più?
In che senso "vogliono 60 in più"??
Gylgalad
12-06-2014, 15:44
In che senso "vogliono 60 in più"??
per vedere i mondiali
Simonex84
12-06-2014, 15:46
per vedere i mondiali
Ah ok, i mondiali non fanno mica parte del pacchetto calcio? È ovvio che chi ha solo sport non li possa vedere
No, quest'anno i mondiali sono visiibli solo da chi possiede entrambi i pacchetti Calcio+Sport, a differenza di 4 anni fa, quando erano visibili anche con il solo Calcio.
Ovviamente è previsto un Pass Mondiale da 59€ (in cui è compresa la visione di un pacchetto a scelta fino al 24 agosto), o un più semplice ticket Mondiale da 20€ (che però viene dato a discrezione loro, non c'è una regola)
Il canale SkySport1 è stato sostituito temporaneamente da SkyMondiale: la programmazione di SkySport non cambia ovviamente su tutti gli altri canali del pacchetto (c'è semplicemente un canale in meno fino alla conclusione dei mondiali)
Simonex84
12-06-2014, 15:53
No, quest'anno i mondiali sono visiibli solo da chi possiede entrambi i pacchetti Calcio+Sport, a differenza di 4 anni fa, quando erano visibili anche con il solo Calcio.
Ovviamente è previsto un Pass Mondiale da 59€ (in cui è compresa la visione di un pacchetto a scelta fino al 24 agosto), o un più semplice ticket Mondiale da 20€
Il canale SkySport1 è stato sostituito temporaneamente da SkyMondiale: la programmazione di SkySport non cambia ovviamente su tutti gli altri canali del pacchetto (c'è semplicemente un canale in meno fino alla conclusione dei mondiali)
Capito grazie 😉
Ovviamente è previsto un Pass Mondiale da 59€ (in cui è compresa la visione di un pacchetto a scelta fino al 24 agosto), o un più semplice ticket Mondiale da 20€ (che però viene dato a discrezione loro, non c'è una regola)
esatto. non mi pare carino levare un canale che pago per metterne un altro.
Simonex84
12-06-2014, 16:31
esatto. non mi pare carino levare un canale che pago per metterne un altro.
Va beh ma su Ss1 trasmettono solo calcio in assenza di altro calcio l'hanno prestato ai mondiali 😄
Basta che non mi abbassano la qualità dei canali F1 e MotoGP altrimenti faccio una strage!!!!
Timewolf
12-06-2014, 17:31
ok ma la scheda che usi è del decoder mysky hd di casa tua? O a casa hai un decoder classico
mi porto dietro quela del mysky hd
Jammed_Death
12-06-2014, 17:38
mi porto dietro quela del mysky hd
perfetto...allora penso che toglierò un multivision uhm
Basta che non mi abbassano la qualità dei canali F1 e MotoGP altrimenti faccio una strage!!!!
I canali F1 e MotoGP hanno un tpx dedicato, quindi la qualità di trasmissione non sarà influenzata dalla presenza dei canali Mondiale
Hack3rAttack
12-06-2014, 20:41
perfetto...allora penso che toglierò un multivision uhm
Jammed scusa.
E ti faccio una domanda.
Io a casa dei miei ho Sky con tutti i pacchetti con il mysky, e nell'altr astanza ho il multivision sempre con un decoder MyskyHD e tutti i pacchetti della prima scheda.
Se porto nell'altra casa, questo secondo decoder MyskyHD con la scheda funziona?
Timewolf
12-06-2014, 20:43
Jammed scusa.
E ti faccio una domanda.
Io a casa dei miei ho Sky con tutti i pacchetti con il mysky, e nell'altr astanza ho il multivision sempre con un decoder MyskyHD e tutti i pacchetti della prima scheda.
Se porto nell'altra casa, questo secondo decoder MyskyHD con la scheda funziona?
si
non ho idea di come funzioni il multivision, ma non è che essendo un decoder "figlio" necessita sempre e cmnq di un "collegamento" con un decoder principale (l che ne renderebbe impossibile l'uso come decoder singolo)?
Simonex84
13-06-2014, 09:11
Jammed scusa.
E ti faccio una domanda.
Si però potrebbero chiamarti in qualunque momento chiedendoti di fare un test simultaneo sui due decoder e per farlo devono essere fisicamente nella stessa casa, se non puoi farlo perché il secondo decoder è nell'altra casa vai contro le clausole di contratto in quel caso non so cosa possano fare ma di sicuro ci sarà qualche penale da pagare
Hack3rAttack
13-06-2014, 14:45
Si però potrebbero chiamarti in qualunque momento chiedendoti di fare un test simultaneo sui due decoder e per farlo devono essere fisicamente nella stessa casa, se non puoi farlo perché il secondo decoder è nell'altra casa vai contro le clausole di contratto in quel caso non so cosa possano fare ma di sicuro ci sarà qualche penale da pagare
Quindi cosa consigli?
Simonex84
13-06-2014, 14:57
Quindi cosa consigli?
Di pagare un abbonamento intestato a te per casa tua
Timewolf
13-06-2014, 16:04
In 5 anni non mi hanno mai chiamato.
Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk
Hack3rAttack
14-06-2014, 12:57
In 5 anni non mi hanno mai chiamato.
Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk
Era quello che volevo sentire :D
Mi hanno chiamato per cinema tre mesi a metà prezzo più skylink a 9 euri...:stordita:
Scorpion02
13-08-2014, 00:36
Io una cosa di Sky che non ho mai capito è SkyGo. Ti dicono che è gratis, poi nei dettagli in piccolo ti scrivono che potrebbe variare i prezzi.
Alcuni mi dicono pure che è a pagamento. Bah
Non è a pagamento, vai tranquillo.
non è che skygo funzioni così bene pero...
ma fanno la motoGP su cielo? e che pago sport a fare? :help:
Simonex84
30-08-2014, 22:01
ma fanno la motoGP su cielo? e che pago sport a fare? :help:
Per vedere la gara in diretta, su cielo molte le fanno in differita, quella di domani per esempio è in diretta solo su sky
ngherappa
22-09-2014, 18:31
ragazzi oggi mi è arrivato lo sky hd della pace, ma per mia enorme sorpresa è nero!! Che versione è??
posso sempre considerare l'uscita lan inutile o stavolta mi ci posso collegare al mysky??
Aumento di 1,50€/mese per me che ho Doc/Intrattenimento/News+Cinema+Calcio (listino pre 7/2012) :rolleyes::rolleyes:
Qualcun altro con il vecchio listino ha ricevuto la comunicazione da sky?
non è che skygo funzioni così bene pero...
infatti quando ci sono le partite alla sera dà sempre errori! qualcuno ha già provato a contattare l'assistenza? ho idea che non hanno abbastanza server per tutti gli utenti che si collegano nello stesso momento
sapete se sia possibile liberare spazio nel decoder cancellando i files scelti da sky e scaricati nel hard disk?
Simonex84
28-11-2014, 15:20
sapete se sia possibile liberare spazio nel decoder cancellando i files scelti da sky e scaricati nel hard disk?
puoi stoppare del tutto il servizio selection però non puoi cancellare selettivamente solo alcuni programmi
puoi stoppare del tutto il servizio selection però non puoi cancellare selettivamente solo alcuni programmi
Cioè?
E a cosa servirebbe stoppare se non puoi cancellare?
credo intendesse dire che non puoi cancellare alcuni programmi e lasciarne altri, puoi solo disabilitare completamente il servizio OnDemand, cioè eliminare tutti i programmi
Simonex84
28-11-2014, 16:54
credo intendesse dire che non puoi cancellare alcuni programmi e lasciarne altri, puoi solo disabilitare completamente il servizio OnDemand, cioè eliminare tutti i programmi
Intendevo esattamente questo
Ma puoi dirgli di non scaricare in automatico i "Scelti per te" oppure devi disattivare del tutto On Demand, quindi poi non puoi scaricare tu quello che vuoi?
Simonex84
02-12-2014, 12:58
;41856576']Ma puoi dirgli di non scaricare in automatico i "Scelti per te" oppure devi disattivare del tutto On Demand, quindi poi non puoi scaricare tu quello che vuoi?
Se non ricordo male sono due servizi collegati quindi per togliere il Selection devi disattivare tutto l'On Demand
;41856576']Ma puoi dirgli di non scaricare in automatico i "Scelti per te" oppure devi disattivare del tutto On Demand, quindi poi non puoi scaricare tu quello che vuoi?
L'OnDemand lo lasci attivo... devi disdire il maledetto servizio "sky selection"... che nessuno chiede di abilitare, ma che tutti se lo trovano attivato!! :muro:
Simonex84
02-12-2014, 15:53
L'OnDemand lo lasci attivo... devi disdire il maledetto servizio "sky selection"... che nessuno chiede di abilitare, ma che tutti se lo trovano attivato!! :muro:
quindi sono servizi indipendenti? buono a sapersi, io comunque a volte trovo comodo il selection, peccato solo che le cose registrare hanno dei bitrate scandalosi, ieri sera ho visto Africa Safari 3D (verisone in 2D) ed era quasi inguardabile
quindi sono servizi indipendenti? buono a sapersi, io comunque a volte trovo comodo il selection, peccato solo che le cose registrare hanno dei bitrate scandalosi, ieri sera ho visto Africa Safari 3D (verisone in 2D) ed era quasi inguardabile
Strano... io ho guardato un paio di volte The Walking Dead e I Borgia e la qualità era la stessa della registrazione HD.
Pero' mi da fastidio che viene occupato HDD per niente e soprattutto a furia di frullare continuamente si spaccherà prima...
Simonex84
04-12-2014, 09:05
;41864870']Strano... io ho guardato un paio di volte The Walking Dead e I Borgia e la qualità era la stessa della registrazione HD.
Pero' mi da fastidio che viene occupato HDD per niente e soprattutto a furia di frullare continuamente si spaccherà prima...
Se ti capita guarda qualche minuto di Africa Safari, ha un bitrate bassissimo
edit
si è ripreso, come non detto :fagiano::fagiano:
malebolge
13-05-2015, 15:48
Ciao A Tutti ho un abbonamento sky multivision, visto che a breve mi dovrò trasferire posso trasformare uno dei due decoder in abbonamento normale?
Grazie
Timewolf
13-05-2015, 15:52
Ciao A Tutti ho un abbonamento sky multivision, visto che a breve mi dovrò trasferire posso trasformare uno dei due decoder in abbonamento normale?
Grazie
non ho capito cosa intendi.
i decoder sono "normali", cosa ti serve esattamente?
malebolge
13-05-2015, 16:05
non ho capito cosa intendi.
i decoder sono "normali", cosa ti serve esattamente?
Attualmente vivo con i miei abbiamo il multivision con un decoder in cucina e uno in camera mia. Mi trasferisco altrove ma visto che il multivision va usufruito nella stessa abitazione vorrei portare con me uno dei due decoder e disdire l'abbonamento multivision e farne uno "normale" ma vorrei evitare perdite di tempo cambio decoder e smart card. Ho lascio tutto com'è e continuo col multivision in due abitazioni diverse?
Grazie
Timewolf
13-05-2015, 16:57
Attualmente vivo con i miei abbiamo il multivision con un decoder in cucina e uno in camera mia. Mi trasferisco altrove ma visto che il multivision va usufruito nella stessa abitazione vorrei portare con me uno dei due decoder e disdire l'abbonamento multivision e farne uno "normale" ma vorrei evitare perdite di tempo cambio decoder e smart card. Ho lascio tutto com'è e continuo col multivision in due abitazioni diverse?
Grazie
contatta Sky. C'e' modo per avere multivision con abitazioni differenti ad un prezzo (ovviamente) piu' elevato rispetto al multivision standard.
mi avevano contattato circa 2 mesi fa per farmi l'offerta, ma non dovendo cambiare casa ho rifiutato.
Ma SKY non ha un forum serio?
Ha solo questo "scherzo"? http://forum.sky.it/
:mbe:
Simonex84
10-06-2015, 15:35
Ma SKY non ha un forum serio?
Ha solo questo "scherzo"? http://forum.sky.it/
:mbe:
se ti serve un forum serio per parlare di vita-morte-miracoli di SKY vai qui (http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?4-Sky-Italia&)
Ok, grazie.
Ma un qualcosa di ufficiale e non da tifoso del fobal... sky non l'ho fà?
Azienda veramente poco seria...
Niente Social ufficiali... niente forum ufficiali...
Stiamo parlando di SKY..
Questa SKY originale in inglese: http://helpforum.sky.com/
Questa invece la nostra Italia: http://www.sky.it/assistenza/contatta.html
Una bella differenza... no?
Simonex84
10-06-2015, 15:54
SKY UK è sempre almeno due spanne sopra la nostra, hanno la roba migliore per primi e un servizio superiore, si sa che in italia la qualità scarseggia
SKY UK è sempre almeno due spanne sopra la nostra, hanno la roba migliore per primi e un servizio superiore, si sa che in italia la qualità scarseggia
i prezzi saranno identici come minimo, se non inferiori in uk :D :muro:
Gylgalad
15-07-2015, 19:50
cosa cambia adesso che sky ha perso i diritti della champions per chi ha il pacchetto sport?
ho letto giusto che adesso ci danno fox sport con la premier, bundersliga, eredivise, europa league ?
Il pacchetto Calcio avrà serie A/B e qualificazioni ad Euro2016; FOXSports (bundes, premier e eredivisie) passa nel pacchetto Sport (che ha l'EL e i vari posticipi di serie A), ma resta visibile per chi è già abbonato al pacchetto Calcio. Ancora non sono definiti i diritti per la liga spagnola e la ligue1 francese
Gylgalad
16-07-2015, 20:58
Il pacchetto Calcio avrà serie A/B e qualificazioni ad Euro2016; FOXSports (bundes, premier e eredivisie) passa nel pacchetto Sport (che ha l'EL e i vari posticipi di serie A), ma resta visibile per chi è già abbonato al pacchetto Calcio. Ancora non sono definiti i diritti per la liga spagnola e la ligue1 francese
ok grazie
quindi, in poche parole, per chi ha il pacchetto sport: - CL + EL + FOXSports
Esatto
è di poco fa la notizia che FOXSports ha acquistato anche i diritti della liga.
Gylgalad
18-07-2015, 18:36
Esatto
è di poco fa la notizia che FOXSports ha acquistato anche i diritti della liga.
cosa buona e giusta^^
comunque peccato per la CL... quanti voi hanno disdetto?
Fire Fox II
19-07-2015, 08:26
Raga, qualche info per il My Sky...
Ho scaricato alcuni film e nell'elenco solo il primo di questi c'è scritto "scade il ...". Gli altri quindi non hanno scadenza?
Poi ho Cinema in promozione fino a febbraio... Poi questi film li perdo o rimangono comunque disponibili?
Thanks
Raga, qualche info per il My Sky...
Ho scaricato alcuni film e nell'elenco solo il primo di questi c'è scritto "scade il ...". Gli altri quindi non hanno scadenza?
Poi ho Cinema in promozione fino a febbraio... Poi questi film li perdo o rimangono comunque disponibili?
Thanks
Li perdi
Mai avuto il pacchetto Sport, quindi non mi cambia nulla :D:D
espanico
19-07-2015, 11:00
cosa buona e giusta^^
Anche io non ho sport, ma comunque sto seriamente pensando di disdire. Ormai il costo mensile è diventato quasi insostenibile, quasi ogni mese c'è un amento. anche se mi dispiacerebbe molto, perchè poi la tv resterebbe spenta, visto che sul digitale terreste non trovo nulla che mi interessa...
Timewolf
19-07-2015, 11:27
cosa buona e giusta^^
avevano fatto un articolo qualche mese fa su quanti abbonamenti in piu' avesse sky grazie all'esclusiva della CL per la stagione passata, il risultato era assai basso, ora non ritrovo l'articolo.
La verita' e' che la CL non sposta granche', per vari motivi.
- comunque 1 partita a settimana e' in chiaro su canale 5
- mediaset ha SOLO la cl in piu' di sky, tutto il resto dello sport/calcio e' su Sky
- la qualita' video e di contenuti di Sky non ha paragoni
- il prezzo dell'abbonamento mediaset e' si inferiore, ma non cosi' inferiore da giustificare il passaggio da sky a mediaset
- un amico che ha mediaset lo abbiamo tutti (e quindi che ci puo' prestare una login di play), al massimo si va in un pub e si prende una birra e si vede la partita.
- qualche "smanettone" c'e' sempre che vede la partita in maniera poco...legale :asd:
Gylgalad
19-07-2015, 14:11
neanch'io sono passato a MP.
semplicemente perché la CL la andrò a guardare al bar o in qualche streaming arabo se proprio devo..
peccato comunque perché era comodo averla compresa!
d'altra parte sono contento di avere adesso FOX sports! mica male come scambio
NetMassimo
20-07-2015, 16:50
A me della CL non frega nulla. Semmai, valuterò i pacchetti di Netflix quando qualche cavia mi dirà come va qui in Italia con le connessioni nostrane.
avevano fatto un articolo qualche mese fa su quanti abbonamenti in piu' avesse sky grazie all'esclusiva della CL per la stagione passata, il risultato era assai basso, ora non ritrovo l'articolo.
La verita' e' che la CL non sposta granche', per vari motivi.
- comunque 1 partita a settimana e' in chiaro su canale 5
considerando che quest'anno nessuna partita dei gironi della juventus (che resta la squadra con più seguito in Italia) sarà trasmessa in chiaro, è probabile che la statistica cui ti riferisci si modifichi un po', almeno per quel che riguarda gli abbonamenti a MP; per tutto il resto sono completamente d'accordo
arcofreccia
01-08-2015, 10:07
Ragazzi io una cosa non ho capito, ma su sky c'è la possibilità di acquistare la singola partita della champions?
Timewolf
01-08-2015, 16:17
Sky non ha la Champions
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
arcofreccia
01-08-2015, 21:43
Ma i preliminari champions solo premium quindi li trasmette? O sono in chiaro?
Timewolf
02-08-2015, 00:08
Ma i preliminari champions solo premium quindi li trasmette? O sono in chiaro?
credo sia andata in chiaro e ritorno su premium, o viceversa
poi potrai vedere la coppa uefa :asd:
arcofreccia
02-08-2015, 12:47
ma l'europa league ce l'ha sempre sky?
Timewolf
02-08-2015, 12:55
ma l'europa league ce l'ha sempre sky?
si, l'europa league e' di sky
I playoff di Champions sono esclusiva MP, non saranno trasmessi in chiaro ;);)poi potrai vedere la coppa uefa :asd:
vabbè dai, un bel derby della capitale agli 8avi di EL ci sta tutto :D:D
arcofreccia
02-08-2015, 16:10
andando OT io con la coppa in faccia sto sistemato a vita :sofico:
Gil Estel
31-08-2015, 23:48
Volevo comprare il pacchetto per gli europei di basket ma mi sorge un dubbio: gli eventi sportivi di skyonline si possono guardare in differita quando si ha tempo/voglia o si ha acceso solo alle dirette? Ho googolato un po'senza trovare risposte...
Grazie
Intanto mediaset ha comunicato che la partita roma-barcellona, inizialmente prevista anche su C5, sarà trasmessa solo su MP: al suo posto sarà trasmessa la partita chelsea-maccabi :rotfl::rotfl:
Non si sa ancora se la stessa sorte toccherà anche alle altre due partite che la roma giocherà di mercoledì (come saprete, in chiaro va solo una partita di mercoledì, quelle del martedì vanno solo su MP)
Stanno davvero alla canna del gas, se sono costretti a farlo anche con le partite della roma, dopo averlo fatto con tutte quelle della juve :sofico::sofico:
p.s.
Su ZDF, canale 546 del bouquet di Sky (purtroppo in SD), sarà trasmessa in chiaro ed in diretta una partita del mercoledì delle squadre tedesche
1a Giornata: 16/9, Olympiacos - Bayern
2a giornata: 30/9, Manchester United - Wolfsburg
3a giornata: 21/10, Juventus - Borussia Moenchengladbach
4a giornata: 4/11, Bayern - Arsenal
E, per la cronaca, MP ha chiesto a ZDF di criptare il segnale :asd::asd:
Timewolf
03-09-2015, 08:47
era scontato.
hanno speso davvero troppo e non ne rientreranno mai
Per me a fine stagione rivendono i diritti.
Simonex84
03-09-2015, 09:05
Per chi abita al nord, molto a nord, può vedere qualcosa sulla TV Svizzera sulla 2
Gylgalad
03-09-2015, 10:14
Per me a fine stagione rivendono i diritti.
ci perderebbero la faccia
tengono duro e provano a fare i duri^^
Già me lo immagino il prossimo anno quanto terranno duro, con sassuolo, chievo e palermo in CL: una pioggia di abbonamenti :D:D
Scherzi a parte, tutto dipende da quali squadre entreranno in CL: certo se, come quest'anno, dovessero essere solo in due, di cui una "locale" (la roma) ed una "nazionale" (la juve), la vedo molto dura che possano continuare per un altro anno; se poi la juve non dovesse qualificarsi (visto l'inizio di campionato, in mediaset staranno già stringendo le chiappe :asd::asd:), la vedo proprio impossiible :stordita::stordita:
Gylgalad
03-09-2015, 11:33
molti la CL la guardano a prescindere da quante e quali squadre italiane siano presenti
Simonex84
03-09-2015, 13:03
Io la guardo nelle fasi finali solo perché in genere sono belle partite, di norma non seguo il calcio, non guardo neanche i mondiali
Timewolf
03-09-2015, 16:37
molti la CL la guardano a prescindere da quante e quali squadre italiane siano presenti
Chi segue le varie partire di Champions segue anche i campionati esteri, e su questo sky non ha paragoni.
Gylgalad
03-09-2015, 19:20
Chi segue le varie partire di Champions segue anche i campionati esteri, e su questo sky non ha paragoni.
concordo
infatti mi trovo benissimo con sky sport proprio per questo
messaggero57
05-09-2015, 15:34
Primo post in questo thread: saluto tutti.
Ho appena sottoscritto SKY Cinema e Calcio abbandonando Mediaset Premium tramite raccomandata con ricevuta di ritorno sperando che non facciano storie! MP mi aveva stancato sia per i contenuti che per la qualità. Inoltre ho trovato inaccettabile il comportamento di MP che ha acquisito l'esclusiva della Champions League pagandola a caro prezzo (700 milioni di euro in tre anni), martellandoci con una campagna pubblicitaria al limite dell'invadenza, salvo poi lamentarsi perché ZDF ha trasmesso una partita in chiaro.
Da quanto mi risulta i dirigenti di MP hanno cercato in tutti i modi un accordo con SKY per rientrare dalla spesa sostenuta, ma i responsabili di SKY hanno risposto picche lasciando MP con una bella patata bollente in mano.
Venendo a questioni tecniche: la qualità è nettamente superiore, anche se non ancora paragonabile ad un Blu-ray (1080i contro 1080p), però è un bel vedere. Interessanti i molti canali esteri.
Avrei anche un paio di domande.
1) Se guardo un film on-demand questo si carica sull'hard del decoder MY SKY HD che mi hanno fornito in comodato d'uso e se sì devo cancellarlo? E come?
2) In previsione del derby milanese qualcuno sa se c'è una differenza temporale tra quanto si visualizza col DTT rispetto al segnale satellitare? Chiedo questo perché non vorrei sentire urli di gioia o rammarico in caso di gol e poi nella palazzina di fronte alla mia ci sono un sacco di milanisti :( .
solitamente dopo la visione andando nel menu mysky si cancella con il tasto giallo
messaggero57
07-09-2015, 11:01
solitamente dopo la visione andando nel menu mysky si cancella con il tasto giallo
Grazie: me ne sono accorto dopo.
P.S. - Da questa notte Mediaset cripterà Rete4, Canale5 e Italia1 sulla piattaforma satellitare SKY. Immagino che ci sarà un aumento esponenziale dei suicidi! :D
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/06/Sky-Uno-e-Sky-SuperFox-occuperanno-i-canali-105-e-106-di-Sky/
Simonex84
07-09-2015, 11:15
Grazie: me ne sono accorto dopo.
P.S. - Da questa notte Mediaset cripterà Rete4, Canale5 e Italia1 sulla piattaforma satellitare SKY. Immagino che ci sarà un aumento esponenziale dei suicidi! :D
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/06/Sky-Uno-e-Sky-SuperFox-occuperanno-i-canali-105-e-106-di-Sky/
Questi si che sono problemi :D
ah beh, sto già in fila per il suicidio :rotfl::rotfl:
sky stranamente mi ha contattato per offrirmi multivision gratis per un anno:confused:
dico strano perche di solito non regalano nulla,e non ho neanche inviato nessuna disdetta anche se ci stavo proprio pensando
non e' che gia' hanno paura di una imminente e fatale emorragia di clienti per netflix??:D
ovviamente ho rifiutato visto che la cosa comportava un rinnovo contrattuale a 18 mesi:Prrr:
ultima linea di difesa per sky ormai e' rimasto solo lo sport,ma a chi non interessa in effetti non ha piu' ragione di esistere
forse pero' questo portera' a una rimodulazione delle offerte
ultima linea di difesa per sky ormai e' rimasto solo lo sport,ma a chi non interessa in effetti non ha piu' ragione di esistere
Ma smettila.. io lo sport e cinema non li considero nemmeno.
Anche solo per Sky Atlantic vale la pena di abbonarsi a sky.
Tutti i migliori serial, a volte anche in contemporanea con US e UK...
I contenuti di Netflix sono pattonissimi a confronto.
Simonex84
05-10-2015, 10:33
A me diSKY bastano i vari Fox, Discovery e National per pagare quanto chiesto senza alcun rimpianto.
Lo Sport trovo sempre qualcosa di bello da vedere (non seguo il calcio)
L'unico che mi ha deluso è il cinema
Timewolf
05-10-2015, 12:01
Ma smettila.. io lo sport e cinema non li considero nemmeno.
Anche solo per Sky Atlantic vale la pena di abbonarsi a sky.
Tutti i migliori serial, a volte anche in contemporanea con US e UK...
I contenuti di Netflix sono pattonissimi a confronto.
la verita' sta nel mezzo.
I migliori serial uno "trova" il modo di vederli sempre in contemporanea ed in qualita' anche migliore di Sky.
Lo sport in diretta invece (con quella qualita') te lo offre solo Sky.
Si ma dai... intendi guardare i serial illegalmente da siti di streaming, e guardarli dal monitor del computer con le casse del computer??
No grazie, preferisco mille volte guardarmeli legalmente in HD e collegati al mio televisore e impianto dolby surround, che sfrutti bene la qualità dell'audio in hd.
E oltretutto averli ben organizzati e salvati nel mio decoder di sky.
Timewolf
05-10-2015, 14:07
Si ma dai... intendi guardare i serial illegalmente da siti di streaming, e guardarli dal monitor del computer con le casse del computer??
No grazie, preferisco mille volte guardarmeli legalmente in HD e collegati al mio televisore e impianto dolby surround, che sfrutti bene la qualità dell'audio in hd.
E oltretutto averli ben organizzati e salvati nel mio decoder di sky.
non mi riferivo all'infima qualita' dello streaming infatti :)
Puoi benissimo prendere le collezioni bluray delle serie TV, ma un evento in diretta e' comunque un'altra cosa.
a qualcuno di voi funziona skygo?
l'app windows10 dice SEMPRE che c'è un'altra sessione aperta, mentre il web da sempre un errore e non funziona nulla, il tablet android non fa parte dei due modelli supportati.
in pratica pago la formula1 per non vedere nulla? :muro:
Windows 7 su Firefox42, funziona senza problemi.
Simonex84
15-11-2015, 21:55
a qualcuno di voi funziona skygo?
l'app windows10 dice SEMPRE che c'è un'altra sessione aperta, mentre il web da sempre un errore e non funziona nulla, il tablet android non fa parte dei due modelli supportati.
in pratica pago la formula1 per non vedere nulla? :muro:
Su iOS funziona tutto alla grande, la uso spesso su iPhone per vedere MotoGP e F1 quando la morosa mi costringe ad uscire la domenica pomeriggio :D
E spesso su iPad nelle stanze dove non ho Sky.
Funziona bene anche su Pc, sia Windows che OSX
Insert coin
27-12-2015, 10:12
Io ho un problema assurdo con Skyonline (non sono riuscito a trovare il thread ufficiale), qualche settimana fa ho aderito all'offerta sul calcio (serie A, B, Europa league e Coppa Italia), ho visto tutto per una settimana (leggero stuttering sugli eventi live, colpa di Silverlight presumo..) dopo di che da un giorno all'altro non sono piu' riuscito a fare il login, inserisco i miei dati e parte un caricamento interminabile (il "cerchietto" che gira...) e continua cosi' all'inifinito, persino inserire a mo di prova dei dati falsi per vedere che succede non sortisce effetto, carica e non entra e tantomeno ti dice che i dati sono errati, l'assistenza online non e' riuscita a risolvermi il problema ed io non so piu' dove sbattere la testa, il fatto e' che non entra nemmeno dal tablet sotto Android...
http://i.imgur.com/NWmShBJ.jpg
...non so che fare, ho pagato e non riesco a fare il login...:muro:
Gylgalad
27-12-2015, 11:24
Io ho un problema assurdo con Skyonline (non sono riuscito a trovare il thread ufficiale), qualche settimana fa ho aderito all'offerta sul calcio (serie A, B, Europa league e Coppa Italia), ho visto tutto per una settimana (leggero stuttering sugli eventi live, colpa di Silverlight presumo..) dopo di che da un giorno all'altro non sono piu' riuscito a fare il login, inserisco i miei dati e parte un caricamento interminabile (il "cerchietto" che gira...) e continua cosi' all'inifinito, persino inserire a mo di prova dei dati falsi per vedere che succede non sortisce effetto, carica e non entra e tantomeno ti dice che i dati sono errati, l'assistenza online non e' riuscita a risolvermi il problema ed io non so piu' dove sbattere la testa, il fatto e' che non entra nemmeno dal tablet sotto Android...
http://i.imgur.com/NWmShBJ.jpg
...non so che fare, ho pagato e non riesco a fare il login...:muro:
occasione di provare su ios?
Insert coin
27-12-2015, 15:06
occasione di provare su ios?
Non ne ho la possibilita', fra l'altro l'assistente online mi aveva segnalato l'ipotesi di un possibile blocco a livello IP, cosa assurda visto che sto sotto ALICE 20 mega con IP dinamico che cambia tutti i giorni dato che la notte sono solito spegnere il router, domani faccio una prova in un internet point, se riusciro' a collegarmi dovro' investigare la connessione internet, anche se ripeto che per alcuni giorni ha funzionato tutto alla perfezione...
Gylgalad
27-12-2015, 18:09
Non ne ho la possibilita', fra l'altro l'assistente online mi aveva segnalato l'ipotesi di un possibile blocco a livello IP, cosa assurda visto che sto sotto ALICE 20 mega con IP dinamico che cambia tutti i giorni dato che la notte sono solito spegnere il router, domani faccio una prova in un internet point, se riusciro' a collegarmi dovro' investigare la connessione internet, anche se ripeto che per alcuni giorni ha funzionato tutto alla perfezione...
penso tu abbia comunque il limite di due dispositivi attivabili..
asterios
07-01-2016, 09:56
Skygo mi funziona da schifo, va tutto a scatti con qualunque browser su qualunque pc, prima di silverlight questo non succedeva, che servizio pessimo.
Gylgalad
07-01-2016, 10:43
Skygo mi funziona da schifo, va tutto a scatti con qualunque browser su qualunque pc, prima di silverlight questo non succedeva, che servizio pessimo.
forse hai una connessione pellegrina?
asterios
07-01-2016, 10:49
forse hai una connessione pellegrina?
No la connessione mi va da dio, è proprio silverlight il problema e non capisco perché e ho provato sia a cambiare le impostazioni dal player che dal browser ma nulla. E ho notato che è un problema comune, non sono l'unico, il punto è che non trovo soluzione.
NetMassimo
08-01-2016, 16:46
Ogni tanto anche a me Sky Go va a scatti: a quel punto l'unico rimedio che ho trovato è uscire dal sito di Sky e rientrare e a quel punto almeno per un po' lo streaming torna normale.
Spero che Sky abbandoni SilverLight al più presto!
Silverlight???
SKY è vecchia.... quante cose sbagliate che impone agli utenti. :read:
Gylgalad
10-01-2016, 12:02
Silverlight???
non penso ci siano alternative da browser
asterios
31-01-2016, 20:54
Silverlight???
Si, i servizi online fanno davvero schifo e hanno tentato di truffarmi già due volte, finalmente ho disdetto e rimango felicemente con Netflix. Per me la trasparenza è la prima cosa, e se poi ci mettiamo servizi arretrati non ci siamo proprio.
b.u.r.o.87
25-02-2016, 17:44
ciao ragazzi, ho un dubbio sul Multivision
Io in sala ho il myskyhd, quindi posso registrare un programma, mentre ne guardo un'altro
se aggiungo un altro myskyhd in camera, in multivision, potrò fare lo stesso?
in pratica, il sintonizzatore di sky, può gestire 4 canali contemporaneamente?
grazie
Su iOS funziona tutto alla grande, la uso spesso su iPhone per vedere MotoGP e F1 quando la morosa mi costringe ad uscire la domenica pomeriggio :D
E spesso su iPad nelle stanze dove non ho Sky.
Funziona bene anche su Pc, sia Windows che OSX
su pc non funziona né da browser né da app win10. alla fine ho venduto il tablet android ed ho preso un ipad :stordita:
IngMetallo
20-05-2016, 20:56
Salve ragazzi, ho un pienone di dubbi su Tim-Sky (https://www.tim.it/tim-sky) e vorrei approfittare di questo thread:
Quanta banda richiede la trasmissione di un segnale HD ?
Questa banda viene "rubata" alla rete locale, oppure TIM riserva una connessione esclusivamente per il segnale Sky ?
Posso usare un router di mia proprietà per collegare il MySky ad internet ?
Si può usare la parabola piuttosto che la connessione ADSL, oppure Sky blocca questo segnale ?
Come avete ben capito, sono molto preoccupato per la qualità della connessione all'interno della mia casa :)
IngMetallo
29-05-2016, 16:43
Appena parlato con un'operatrice Tim e, a quanto pare, usufruendo dell'offerta Tim-Sky non è possibile utilizzare la parabola per ricevere il segnale :(
arcofreccia
19-09-2016, 19:59
Buonasera, c'è da pagare una penale se mi stacco prima della scadenza del contratto? Di quant'è la penale?
Buonasera, c'è da pagare una penale se mi stacco prima della scadenza del contratto? Di quant'è la penale?
dipende dal contratto che hai sottoscritto :read:
tecnologico
09-11-2016, 16:51
avevo sky go. now tv è paragonabile come offerta?
SaintTDI
10-11-2016, 09:09
avevo sky go. now tv è paragonabile come offerta?
sono due cose diverse, Sky Go è associato al contratto, mentre Now TV devi registrati e pagare.
Non mi ricordo la qualità di Sky Go, ma Now TV è in SD.
AlessiaQ
11-04-2017, 14:53
Uela! Finalmente domani viene l'installatore, la card ce l'ho qui ad 2 settimane pronta per essere attivata... vi va un 3d per discutere sulla programmazione?
Qualcun'altro è abbonato?
Mi è arrivato il mensile con la programmazione, io ho preso mondo SKY (61 canali) + Cinema (16 canali) e ho visto subito per questo mese alcuni interessanti documentari in programmazione su Discovery Channel..
Figo. Ci stavo pensando anch'io
Timewolf
11-04-2017, 18:08
Figo. Ci stavo pensando anch'io
12 anni dopo? :asd:
NetMassimo
26-07-2017, 16:49
Nessun commento sul passaggio del costo dell'abbonamento dal mese alle 4 settimane? Visto che oggi c'è un articolo anche su questo portale...
bancodeipugni
26-07-2017, 18:04
cosi' sembra uguale :D :ciapet:
che c'è da commentare? si dà disdetta e basta....
In pratica, ci fanno pagare 13 mensilità all'anno, si sono dati la 13esima....
bancodeipugni
28-07-2017, 11:49
e una volta che hai dato disdetta non ce l'hai più
e dato che non ci sei da solo scateneresti la rivolta armata del resto dei famigliari ed è su questo che loro si danno forza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.