PDA

View Full Version : SKY [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19

principe69
24-11-2010, 17:28
se hai già un decoder principale HD, si....lo devi specificare all'operatore e ti faranno pagare 69€ invece di 49 di attivazione del multivision

se invece non hai l'HD nel principale prima devi farti attivare l'hd in quello e solo dopo ( pagando sempre i 69€) puoi far un multivision in hd :)

ah ok,già meglio :)

arcofreccia
25-11-2010, 12:59
Ma il decoder mysky ha la possibilità di archiviazione su dvd?

nadia62
25-11-2010, 13:27
29€ per quanto tempo?

29 è la tariffa standard quindi fino alla prossima variazione di tariffe

nadia62
25-11-2010, 13:28
cos'è l'HD simplex? :)

hd senza mysky quindi senza registratore

nadia62
25-11-2010, 13:29
Ma il decoder mysky ha la possibilità di archiviazione su dvd?

output scart input dvd recorder si ma non con la qualità hd ovviamente, le registrazioni sull'hd sono "criptate" tanto che se per caso non hai la tessera inserita non riesci a vederle.

arcofreccia
25-11-2010, 13:42
output scart input dvd recorder si ma non con la qualità hd ovviamente, le registrazioni sull'hd sono "criptate" tanto che se per caso non hai la tessera inserita non riesci a vederle.

cioè intendi collegare un dvd recorder al decoder mysky?

buglis
25-11-2010, 13:52

esatto.

arcofreccia
25-11-2010, 14:57
esatto.

quindi lo stesso collegamento si può fare collegando un dvd recorder al vecchio decoder sky

nadia62
25-11-2010, 15:08

No io non intendo collegare, la mia rispsota al quesito: posso archiviare su dvd ?
Si sia con mysky hd che con sky hd attaccando il dvd recorder via scart al decoder, dovrebbe funzionare.

buglis
25-11-2010, 15:27
quindi lo stesso collegamento si può fare collegando un dvd recorder al vecchio decoder sky

Si si può collegare, ovviamente per registrare devi guardarti il programma.

arcofreccia
25-11-2010, 16:05
Si si può collegare, ovviamente per registrare devi guardarti il programma.

vabbè posso anche spegnere la tv...

però mentre sta registrando non posso cambiare canale giusto?

sassi
25-11-2010, 16:15

NO!

buglis
25-11-2010, 16:18

Si la tv la puoi spegnere oppure guardarti un canale che non passi dal decoder di sky.

balint
27-11-2010, 15:24
Quanto costa passare da SD ad HD ? Conta il tipo di abbonamento (pacchetti, ecc.) ?

ReDBlacKSkY
30-11-2010, 17:14
da ieri è possibile richiedere il myskyhd come decoder del multivision...costa 79€ per tutti i casi: sia che non abbiate ancora il multivision, sia per un upgrade da un multivision già esistente ;)

ngherappa
30-11-2010, 18:16
non si sa ancora nulla per acquistare il tickets CINEMA..lo vorrei regalare!

fluke81
30-11-2010, 18:21
Conviene pagare attraverso il sito con la carta di credito?, ho poi una ricevuta di pagamento nel caso dicono che non ho pagato?

xcdegasp
30-11-2010, 18:38
la transazione con carta di credito prevede sempre ricevuta con id identificativo della transazione :O

nickdc
30-11-2010, 18:40
Conviene pagare attraverso il sito con la carta di credito?, ho poi una ricevuta di pagamento nel caso dicono che non ho pagato?

Io ho il pagamento addebitato sulla postepay, mi mandano sempre la mail a metà mese con la fattura.

balint
01-12-2010, 08:53
da ieri è possibile richiedere il myskyhd come decoder del multivision...costa 79€ per tutti i casi: sia che non abbiate ancora il multivision, sia per un upgrade da un multivision già esistente ;)

Forse ignoranza mia ma non capisco perché l'HD sia sempre abbinato al mutivision, se volessi richiedere solo il passaggio all'HD senza multivision (di cui non so che farmene) quanto mi costerebbe?

nadia62
01-12-2010, 09:13
x balint
puoi fare sky hd 29€
sky my hd 29€ + l'adeguamento impianto (che nn ricordo quanto sia)
in entrambi i casi il decoder è in comodato d'uso
Poi per entrambi puoi aggiungere la possibilità di multivision a 10€ al mese
Se hai my sky hd e vuoi my sky hd anche sul secondo decoder paghi i 79 che ti hanno indicato credo.

sjk
01-12-2010, 16:59
x balint
puoi fare sky hd 29€
Se hai my sky hd e vuoi my sky hd anche sul secondo decoder paghi i 79 che ti hanno indicato credo.

Guarda... Io sono un vecchio abbonato ex Tele+. Ho il decoder classico, ed ho provato a farmi dare l'HD (non il MyskyHD, solo l'HD...) ma non c'è stato verso. Mi hanno risposto più operatori, ed anche un centro Sky, che l'HD "semplice" non esiste più.

Vorrei essere smentito.

sjk

Iluccia
01-12-2010, 17:42
Vorrei essere smentito.

sjk

Ho già smentito qualche pagina indietro, a mia sorella è arrivato lo skybox HD un mesetto fa e a mia zia circa tre settimane fa (settimana più, settimana meno). Magari stavano piazzando gli ultimi, visto che a mia sorella l'hanno dato senza offerte particolari o richieste, ma mia zia voleva il myskyhd e le hanno mandato l'hd normale... Quindi esiste ancora

ReDBlacKSkY
01-12-2010, 18:06
Guarda... Io sono un vecchio abbonato ex Tele+. Ho il decoder classico, ed ho provato a farmi dare l'HD (non il MyskyHD, solo l'HD...) ma non c'è stato verso. Mi hanno risposto più operatori, ed anche un centro Sky, che l'HD "semplice" non esiste più.

Vorrei essere smentito.

sjk

ma che v'ha fatto il myskyhd? :ciapet:

sjk
01-12-2010, 18:49
Ho già smentito qualche pagina indietro, a mia sorella è arrivato lo skybox HD un mesetto fa e a mia zia circa tre settimane fa (settimana più, settimana meno). Magari stavano piazzando gli ultimi, visto che a mia sorella l'hanno dato senza offerte particolari o richieste, ma mia zia voleva il myskyhd e le hanno mandato l'hd normale... Quindi esiste ancora

Si, si, mi ricordo. ;)

Ma mentre la mia è un'esperienza diretta, personale, la tua era riportata, con tanto di forma dubitativa. E poi parlavi di un nuovo abbonamento...:
Oggi sono andata da mia zia e praticamente il mese scorso hanno rifatto l'abbonamento SKY e le hanno dato lo skyhd, quindi è disponibile, però non so con che criterio...

Ripeto: ho provato con più operatori, e non contento mi sono anche recato fisicamente in un centro Sky: non riesco a farmi dare l'HD!!! Tutti mi hanno detto la stessa cosa, cioè che non esiste più. Che quelli di cui parlavi tu siano veramente "fondi di magazzino"?

ma che v'ha fatto il myskyhd? :ciapet:

Niente, niente. Anzi...
Volevo risparmiare, e poi mi rimane qualche dubbio sulla riuscita dell' installazione (sono in condominio).

sjk

Iluccia
01-12-2010, 19:09
Ma mentre la mia è un'esperienza diretta, personale, la tua era riportata, con tanto di forma dubitativa. E poi parlavi di un nuovo abbonamento...:

ma mia sorella no. E' arrivato il nuovo decoder, senza nessuna offerta e nessun cambio di abbonamento...

fabio336
01-12-2010, 22:32

Vorrei essere smentito.

sjk

Confermo...
ma mia sorella no. E' arrivato il nuovo decoder, senza nessuna offerta e nessun cambio di abbonamento...
Appunto, non è stata lei a richiederlo;)

Iluccia
02-12-2010, 08:50
Confermo...

Appunto, non è stata lei a richiederlo;)

No, certo, era solo per dire che non è vero che non esiste più, tutto qua ;)

sjk
02-12-2010, 11:28
No, certo, era solo per dire che non è vero che non esiste più, tutto qua ;)

Perfetto... ;)

Allora vi chiedo una cortesia: ditemi in quale modo posso avere l'HD. Cosa devo fare che non ho già fatto?

sjk

balint
02-12-2010, 15:06
x balint
puoi fare sky hd 29€

Vorrei essere smentito.

sjk

A me va bene anche cambiare decoder (lo danno in comodato no?! perché non dovrei cambiarlo?), quindi in pratica devo cambiare proprio tipo di abbonamento?

Ora ho News + Serie TV + Sport + Calcio... volendo "convertire" tutto all'HD quanto mi costa?

nickdc
02-12-2010, 15:08
Il passaggio all'hd non ti costa nulla in più al mese in bolletta, se richiedi il myskyhd viene 99 euro una tantum, se richedi il decoder hd liscio (se te lo danno) non saprei...

balint
02-12-2010, 23:51
Quindi si paga il decoder una tantum, niente per l'adeguamento dell'impianto?

nickdc
03-12-2010, 09:12
Per il mysky paghi 50 di adeguamento impianto + 49 di decoder/attivazione (in comodato d'uso), col decoder hd liscio non saprei.

Garagino
03-12-2010, 11:22
Perfetto... ;)

Allora vi chiedo una cortesia: ditemi in quale modo posso avere l'HD. Cosa devo fare che non ho già fatto?

sjk

Mi associo!

nickdc
03-12-2010, 11:29
Lo dovete semplicemente richiedere al servizio clienti, ma al 99% vi proporranno il myskyhd dicendo che quello hd liscio non lo danno più

Costo, come già detto prima, 99 euro.

sjk
03-12-2010, 12:03
Lo dovete semplicemente richiedere al servizio clienti, ma al 99% vi proporranno il myskyhd dicendo che quello hd liscio non lo danno più

Costo, come già detto prima, 99 euro.

Ecco qua...

Mi sono fatto contattare da loro (l'199 mi dà fastidio) tramite un link sul sito.

E finalmente ho risolto: l'operatrice ha smentito tutti i suoi precedenti colleghi, ed il centro Sky, e mi ha proposto l'HD + chiavetta a 59€. Ho chiesto conferma, giusto per evitare malintesi con il MyskyHD, e mi ha ribadito che l'HD si può avere!

Me lo spediscono a casa con corriere 5-7 gg.

sjk

gighen78
03-12-2010, 16:49
Finalmente in Friuli è arrivato il digitale..unica cosa la rai sta criptando alcuni canali..e sky offre la digital key..ora vorrei sapere se questa chiavetta è gratuita oppure bisogna pagare qualcosa...se qualcuno mi aiuta magari

fabio336
03-12-2010, 23:49
Ecco qua...

Mi sono fatto contattare da loro (l'199 mi dà fastidio) tramite un link sul sito.

E finalmente ho risolto: l'operatrice ha smentito tutti i suoi precedenti colleghi, ed il centro Sky, e mi ha proposto l'HD + chiavetta a 59€. Ho chiesto conferma, giusto per evitare malintesi con il MyskyHD, e mi ha ribadito che l'HD si può avere!

Me lo spediscono a casa con corriere 5-7 gg.

sjk
Ti trovi in una zona dove è appena avvenuto lo switch off?

Finalmente in Friuli è arrivato il digitale..unica cosa la rai sta criptando alcuni canali..e sky offre la digital key..ora vorrei sapere se questa chiavetta è gratuita oppure bisogna pagare qualcosa...se qualcuno mi aiuta magari
se hai un decoder compatibile, la prendi in comodato d'uso gratuito a 19.90€

sjk
04-12-2010, 14:32
Ti trovi in una zona dove è appena avvenuto lo switch off?

Si.

sjk

fabio336
04-12-2010, 18:33
Si.

sjk

Allora è tutto ok :D

SaintTDI
06-12-2010, 14:37
ciao a tutti!

scusate ma qui da lavoro non riesco ad accedere al sito di SKY, qualcuno mi può spiegare la nuova promozione, quella da 29 euro, in cosa consiste? :)

vi ringrazio tantissimo! :)

balint
06-12-2010, 14:48
Per il mysky paghi 50 di adeguamento impianto + 49 di decoder/attivazione (in comodato d'uso), col decoder hd liscio non saprei.

Ma avendo il MySky normale, magari per l'hd mi fanno pagare solo 49€... mi sa che faccio prima a chiamare :D

nickdc
06-12-2010, 14:58
ciao a tutti!

scusate ma qui da lavoro non riesco ad accedere al sito di SKY, qualcuno mi può spiegare la nuova promozione, quella da 29 euro, in cosa consiste? :)

vi ringrazio tantissimo! :)
3 channel pack (a scelta tra news, documentari, musica, serietv, bambini)
+
due sky pack [cinema (o sport) e calcio (quest'ultimo fino al 22/5)]

a 29 euro al mese + 59 euro (myskyhd e digitalkey) o 29 euro (decoder hd liscio e digital key) di attivazione abbonamento
Dopo il 22 maggio, se vuoi tenere lo stesso abbonamento paghi 47 al mese.
Ma avendo il MySky normale, magari per l'hd mi fanno pagare solo 49€... mi sa che faccio prima a chiamare :D

Si se hai già il mysky avrai già l'impianto, quindi credo pagheresti solo l'attivazione dell'hd, ma ovviamente con sky non si può mai sapere.

SaintTDI
06-12-2010, 15:09
3 channel pack (a scelta tra news, documentari, musica, serietv, bambini)
+
due sky pack [cinema (o sport) e calcio (quest'ultimo fino al 22/5)]

a 29 euro al mese + 59 euro (myskyhd e digitalkey) o 29 euro (decoder hd liscio e digital key) di attivazione abbonamento
Dopo il 22 maggio, se vuoi tenere lo stesso abbonamento paghi 47 al mese.

ti ringrazio per la risposta! ;)

nel frattempo sono riuscito ad entrare sul sito! :)

Ma se scelgo 3 sky pack... il calcio sarà sempre fino al 22/5 ? E poi una domanda tecnica... ancora non ho una TV HD (ancora con la scart :P) Posso connettere il decoder SKY con la scart?

grazie ancora tante!

nickdc
06-12-2010, 15:16
ti ringrazio per la risposta! ;)

nel frattempo sono riuscito ad entrare sul sito! :)

Ma se scelgo 3 sky pack... il calcio sarà sempre fino al 22/5 ? E poi una domanda tecnica... ancora non ho una TV HD (ancora con la scart :P) Posso connettere il decoder SKY con la scart?

grazie ancora tante!

Se scegli 3 sky pack paghi 39 euro al mese fino al 22/5, dopo il 22/5 paghi 60 euro al mese se vuoi tenere il calcio.
Cmq si puoi connettere tutto anche con la scart.

SaintTDI
07-12-2010, 07:23
scusate tanto :D ho un'altra piccola domanda tecnica! :)

c'è la possibilità di attaccare il decoder SKY al mio monitor del pc? ho due ingressi... DVI e VGA. E' un 18" 1280x1024. Da quanto mi ricordo il DVI dovrebbe essere un HDMI senza audio detto in soldoni :p quindi si possono trovare cavi da HDMI a DVI con pure l'uscita audio... che metterei come input sul PC?
Sarebbe una cosa fattibile? :)

Grazie di nuovo a tutti! :)

ReDBlacKSkY
07-12-2010, 13:43
il decoder ha anche le uscite audio separate se vuoi

SaintTDI
07-12-2010, 13:45
il decoder ha anche le uscite audio separate se vuoi

si quello l'ho notato grazie ;) però mi sà che il problema è che ha bisogno dell'HDCP l'entrata DVI e il monitor credo proprio che non ce l'ha! :(

Garagino
07-12-2010, 17:12

L'anno scorso a Dicembre era proprio così, €49 per il decoder HD + eventuali €9 per comprare a titolo definitivo quello SD anzichè darlo indietro o tenerlo in comodato.

sjk
07-12-2010, 17:47
L'anno scorso a Dicembre era proprio così, €49 per il decoder HD + eventuali €9 per comprare a titolo definitivo quello SD anzichè darlo indietro o tenerlo in comodato.

L'HD "semplice" (non MyskyHD) viene 59 Euro, con la chiavetta. Una tantum. L'ho scritto anche nella pagina precedente... ;)

Mi è arrivato proprio oggi con corriere Bartolini.

Del vecchio decoder, non se n'è parlato proprio...

sjk

xcdegasp
07-12-2010, 18:58
io ho pagato 49€ dal mysky @ mySkyHD e il decoder non lo hanno rivoluto indietro :O

balint
07-12-2010, 19:16
io ho pagato 49€ dal mysky @ mySkyHD e il decoder non lo hanno rivoluto indietro :O

Ho chiamato, mi hanno detto che devo pagare in ogni caso 99€, bah...

xcdegasp
07-12-2010, 19:56
magari allora quando avevo aderito io a luglio era proprio una promozione... a questo punto ti conviene aspettare o aggiungere il pacchetto cinema che mi sembra faccia costare meno il myskyhd

ReDBlacKSkY
07-12-2010, 20:40

non ti fermare alla prima chiamata, c'è un incompetenza dilagante tra chi risponde al telefono :D :read:

metti in conto che per risolvere un problema almneo 2-3 chiamate sono da fare:read:
magari chiama allo 027070 che paghi meno del loro 199

balint
07-12-2010, 23:04
non ti fermare alla prima chiamata, c'è un incompetenza dilagante tra chi risponde al telefono :D :read:

metti in conto che per risolvere un problema almneo 2-3 chiamate sono da fare:read:

Ok domani riprovo... in ogni caso ho chiamato al numero verde (che ho scoperto grazie a questo thread), pago già fin troppi soldi alla causa di Sky! :D

fukka75
09-12-2010, 10:10
stanotte è morto il myskyhd (glorioso made in china 2007 che era sopravvissuto all'ecatombe dell'anno scorso), stamattina non dava più segni di vita: ho effettuato la procedura di reset descritta dal sito di sky, che ovviamente non è servita a nulla, ed ho quindi inoltrato la richiesta di hellp tecnico. Posso andare direttamente allo sky center sotto casa e farmi cambiare il decoder, anche senza aspettare la loro telefonata che di sicuro non servirà a nulla nemmeno quella?

fluke81
09-12-2010, 10:16
stanotte è morto il myskyhd (glorioso made in china 2007 che era sopravvissuto all'ecatombe dell'anno scorso), stamattina non dava più segni di vita: ho effettuato la procedura di reset descritta dal sito di sky, che ovviamente non è servita a nulla, ed ho quindi inoltrato la richiesta di hellp tecnico. Posso andare direttamente allo sky center sotto casa e farmi cambiare il decoder, anche senza aspettare la loro telefonata che di sicuro non servirà a nulla nemmeno quella?

mi sa che prima ti devono "abilitare" loro al cambio, ogni volta che ho cambiato decoder mi ha autorizzato il call center ad andare nei centri assistenza, se vai cosi mi sa che non te lo cambiano

fukka75
09-12-2010, 10:21
Ok grazie, cmnq da casa mi hanno detto che hanno chiamato dal servizio clienti (non pensavo facessero così in fretta onestamente, meno di due ore dalla segnalazione). Per pranzo dovrebbero richiamare :sperem:
Cmnq quale è attualmente il decoder più affidabile, nel caso si potesse scegliere?

nickdc
09-12-2010, 10:25
Ok grazie, cmnq da casa mi hanno detto che hanno chiamato dal servizio clienti (non pensavo facessero così in fretta onestamente, meno di due ore dalla segnalazione). Per pranzo dovrebbero richiamare :sperem:
Cmnq quale è attualmente il decoder più affidabile, nel caso si potesse scegliere?

Non credo ti faranno scegliere, al 99% ti danno un samsung, ma se puoi prendi il pace che da quel che leggo è più affidabile.

Mr. T
09-12-2010, 17:07

Invece di chiamare, usate la sezione "fai da te" del sito sky.
Andate nella pagina "contatta sky" e scrivete la vostra richiesta. Io l'ho fatto ieri e oggi mi hanno chiamato dal servizio clienti. Mi mandano il decoder HD+chiavetta a 59,00 €. Niente sconti, ma nemmeno My Sky "obbligatorio". ;)

Simonex84
09-12-2010, 17:12
Per caso qualcuno di voi ha problemi con l'ultima versione dell'App di SKY per iPhone?? a me continua a bloccarsi.

Garagino
09-12-2010, 17:13

Quoto, sentiti ora per l'HD liscio, mi faranno sapere a breve via cell.

sjk
09-12-2010, 18:12
Invece di chiamare, usate la sezione "fai da te" del sito sky.
Andate nella pagina "contatta sky" e scrivete la vostra richiesta. Io l'ho fatto ieri e oggi mi hanno chiamato dal servizio clienti. Mi mandano il decoder HD+chiavetta a 59,00 €. Niente sconti, ma nemmeno My Sky "obbligatorio". ;)

Meglio ancora (se siete registrati nel sito Sky.it): da Area Clienti ---> Arricchisci l'abbonamento ---> Situazione riepilogativa. A destra c'è un form da compilare ("Ti chiama Sky"), lo si compila e nel giro di pochissimi minuti ti chiamano loro!

Comunque, come dicevo ieri...

L'HD "semplice" (non MyskyHD) viene 59 Euro, con la chiavetta. Una tantum. L'ho scritto anche nella pagina precedente... ;)

Mi è arrivato proprio oggi con corriere Bartolini.

Del vecchio decoder, non se n'è parlato proprio...

sjk

sjk

Garagino
09-12-2010, 18:43
Tramite mail col sito SKY ieri mi han risposto picche, tramite tel invece....staremo a vedere!

fabio336
09-12-2010, 21:45
Tramite mail col sito SKY ieri mi han risposto picche, tramite tel invece....staremo a vedere!

Lascia stare...
è inutile

Chi ha MYSKY, e vuole MYSKY HD, sono 79€
e arriva tramite corriere:)

Giant Lizard
09-12-2010, 23:35

confermo, sono tra quelli che risponde...e lo ammetto :asd: spesso sappiamo cose diverse :D è anche dovuto al fatto che ci sono continue promozioni, quindi spesso diciamo i prezzi base, senza conoscere le promozioni.

Il MySkyHD di solito costa 79€ per l'adeguamento dell'impianto, altrimenti se si ha già un MySky, si dovrebbe poter avere a 59€, perché ti danno solo il decoder, senza installazione.

fukka75
10-12-2010, 18:31
Non credo ti faranno scegliere, al 99% ti danno un samsung, ma se puoi prendi il pace che da quel che leggo è più affidabile.

mi hanno dato un PACE EU2008 (speravo almeno in uno con hd da 320GB, vabbè)

ngherappa
10-12-2010, 19:00
ma oltre a primafila, non è possibile regalare il ticket cinema??

fabio336
10-12-2010, 19:17
confermo, sono tra quelli che risponde...e lo ammetto :asd: spesso sappiamo cose diverse :D è anche dovuto al fatto che ci sono continue promozioni, quindi spesso diciamo i prezzi base, senza conoscere le promozioni.

Il MySkyHD di solito costa 79€ per l'adeguamento dell'impianto, altrimenti se si ha già un MySky, si dovrebbe poter avere a 59€, perché ti danno solo il decoder, senza installazione.
Su quel portale che conosci tanto bene (:Puke:)
C'è scritto:
79€ per chi ha il pacchetto cinema
99€ per chi non ha il pacchetto cinema
79€ per chi ha MYSKY
:D

Giant Lizard
10-12-2010, 22:20
Su quel portale che conosci tanto bene (:Puke:)
C'è scritto:
79€ per chi ha il pacchetto cinema
99€ per chi non ha il pacchetto cinema
79€ per chi ha MYSKY
:D

si, ma quelli sono i prezzi di listino. L'offerta che fanno ormai quasi sempre è quella che ho detto sopra. Idem per il multivision.

fabio336
10-12-2010, 22:40
si, ma quelli sono i prezzi di listino. L'offerta che fanno ormai quasi sempre è quella che ho detto sopra. Idem per il multivision.

Di listino, il MYSKY HD sta a 299€

Giant Lizard
12-12-2010, 08:44
Di listino, il MYSKY HD sta a 299€

non mi risulta :wtf: non so neanche se hanno mai dato un MySkyHD a quel prezzo :D da quando ci sono io, mai, comunque.

fabio336
12-12-2010, 12:07
non mi risulta :wtf: non so neanche se hanno mai dato un MySkyHD a quel prezzo :D da quando ci sono io, mai, comunque.
:rolleyes:
Hai proprio ragione...
Noi operatori, sappiamo cose diverse

Timewolf
12-12-2010, 17:30
vorrei portarmi un decoder nella casa di montagna, senza ogni volta dover staccare il mysky hd che ho in citta', su ebay vedo dei prezzi assurdi per dei decoder hd normali (il mysky non mi serve), sapete se e' possibile acquistare un decoder da Sky ?

xcdegasp
12-12-2010, 19:06
Hai proprio ragione...

io so che i 299€ sono il prezzo da pagare se non lo si restituisce o non si è più in possesso del tal decoder alal disdetta.. tipo una penale.
il costo per averlo in comodato d'uso è assolutamente più basso :O

Giant Lizard
12-12-2010, 20:20
Hai proprio ragione...

si, sui prezzi ne so poco comunque :asd:

lavori lì anche tu per davvero o sei ironico? :)

fabio336
12-12-2010, 21:18
io so che i 299€ sono il prezzo da pagare se non lo si restituisce o non si è più in possesso del tal decoder alal disdetta.. tipo una penale.
il costo per averlo in comodato d'uso è assolutamente più basso :O
Il MYSKY HD a 299€ è riservato a quei clienti che pagano con bollettino postale che sono stati sospesi almeno una volta nell'arco degli ultimi 12 mesi e che hanno una anzianità contrattuale inferiore ai 9 mesi

si, sui prezzi ne so poco comunque :asd:

lavori lì anche tu per davvero o sei ironico? :)
Si, a Roma

Giant Lizard
12-12-2010, 21:49
Il MYSKY HD a 299€ è riservato a quei clienti che pagano con bollettino postale che sono stati sospesi almeno una volta nell'arco degli ultimi 12 mesi e che hanno una anzianità contrattuale inferiore ai 9 mesi

ti giuro che non l'avevo mai sentita questa :confused: si impara sempre qualcosa di nuovo :D (l'ho già dimenticato, lol :asd: )

Si, a Roma

allora siamo colleghi, in qualche modo :O non sapevo ci fosse anche a Roma, sapevo di quello di Cagliari, ma Roma non lo conoscevo :boh:

Bobs
12-12-2010, 22:36
Un amico mi ha detto che per fare MyskyHD, avendo già il Multivision, avendo qualcosa come i due cavi dei due decoder vicini, non servono fare ulteriori lavori di aggiunta del secondo cavo...è possibile o è un suo errore?

TopoTobia
12-12-2010, 23:00
Un amico mi ha detto che per fare MyskyHD, avendo già il Multivision, avendo qualcosa come i due cavi dei due decoder vicini, non servono fare ulteriori lavori di aggiunta del secondo cavo...è possibile o è un suo errore?

La domanda non è precisa, se hai un LNB SCR hai 4 "portanti" e quindi con un solo cavo servi fino ad un MyskyHD + 2 altri decoders, se hai un LNB Twin con 2 cavi hai solo 2 segnali indipendenti e quindi o fai MyskyHD oppure multivision.

SaintTDI
12-12-2010, 23:36
ti giuro che non l'avevo mai sentita questa :confused: si impara sempre qualcosa di nuovo :D (l'ho già dimenticato, lol :asd: )

allora siamo colleghi, in qualche modo :O non sapevo ci fosse anche a Roma, sapevo di quello di Cagliari, ma Roma non lo conoscevo :boh:

ma tutti a SKY?! :D io ormai sono 6 anni che faccio dentro e fuori da quella sede! Sempre nel settore IT

Bobs
13-12-2010, 00:21
La domanda non è precisa, se hai un LNB SCR hai 4 "portanti" e quindi con un solo cavo servi fino ad un MyskyHD + 2 altri decoders, se hai un LNB Twin con 2 cavi hai solo 2 segnali indipendenti e quindi o fai MyskyHD oppure multivision.

Ok, e questo lo capisco guardando sulla antenna parabolica,giusto? O c'è anche un modo per vederlo dalle impostazioni del decoder?:)

ReDBlacKSkY
14-12-2010, 08:48

si, ti cambiano l' lnb con uno di tipo scr che "trasporta" in un solo cavo le informazioni che starebbero in due....colleghi il cavo che hai già a questa uscita particolare poi in casa ,all'uscita del cavo, inserisci uno sdoppiatore apposito ( è tutto compreso nei costi di installazione del mysky) e hai due cavi indipendenti che arrivano nel mysky con un solo cavo che scorre nella canalina

l'altro cavo che arriva al decoder del multivision invece lo lasci cosi com'è

Bobs
14-12-2010, 10:54
si, ti cambiano l' lnb con uno di tipo scr che "trasporta" in un solo cavo le informazioni che starebbero in due....colleghi il cavo che hai già a questa uscita particolare poi in casa ,all'uscita del cavo, inserisci uno sdoppiatore apposito ( è tutto compreso nei costi di installazione del mysky) e hai due cavi indipendenti che arrivano nel mysky con un solo cavo che scorre nella canalina

l'altro cavo che arriva al decoder del multivision invece lo lasci cosi com'è

Quindi nessun ulteriore buco sul muro, giusto???????? :read: :read: :D

grazie mille

anthonykiedis
14-12-2010, 14:17
ragazzi, ad un mio amico, hanno fatto un ottima proposta di reconection, che lui ha accettato, la signorina gli avevo offerto anche il myskyhd gratis, ma stamattina mentra stavo da lui il tecnico gli ha portato solo il mysky semplice.
questo nonostante il mio amico avesse chiesto più volte alla signorina se era hd e se c'erano costi da sostenere.

come si può tutelare il mio amico?

ReDBlacKSkY
14-12-2010, 15:57
ragazzi, ad un mio amico, hanno fatto un ottima proposta di reconection, che lui ha accettato, la signorina gli avevo offerto anche il myskyhd gratis, ma stamattina mentra stavo da lui il tecnico gli ha portato solo il mysky semplice.
questo nonostante il mio amico avesse chiesto più volte alla signorina se era hd e se c'erano costi da sostenere.

come si può tutelare il mio amico?

se non si è fatto inviare una mail con l'offerta SCRITTA credo in ben poche maniere

io per ogni offerta,anche solo per valutarla, mi faccio mandare una mail, almeno ho qualcosa da poter usare se una volta accettata mi trovassi con condizioni differenti

anthonykiedis
15-12-2010, 08:03
magari gli consiglio di fare disdetta, ha usufruito solo di qualche giorno di visione quindi dovrebbe pagare gli 11 euro e forse gli sconti usfruiti per questi giorni.

è corretto?

Mr. T
15-12-2010, 22:19
Oggi mi hanno "finalmente" consegnato il decoder HD (è un pace).
All'interno della confezione ci sono vari documenti tra cui dei moduli di richiesta adesione al servizio. Sono da compilare e inviare o servono per eventuali futuri upgrade dell'abbonamento?

xcdegasp
16-12-2010, 08:24
devi compilarlo e inviarllo o portarlo ad un centro sky service..

arcofreccia
16-12-2010, 14:10
oggi mi hanno montato il decoder mysky. stasera lo inauguro con una registrazione, ma se è impostata una registrazione, il decoder lo devo lasciare acceso?

buglis
16-12-2010, 14:39
oggi mi hanno montato il decoder mysky. stasera lo inauguro con una registrazione, ma se è impostata una registrazione, il decoder lo devo lasciare acceso?

Se stai registrando e lo spegni è ovvio che si interrompe, se invece è programmata basta che stia in standby che poi si accende e spegne lui.

arcofreccia
16-12-2010, 14:59
Se stai registrando e lo spegni è ovvio che si interrompe, se invece è programmata basta che stia in standby che poi si accende e spegne lui.

quindi se lo lascio acceso si avvia ugualmente ?

buglis
16-12-2010, 15:04
quindi se lo lascio acceso si avvia ugualmente ?

Certo, ma perchè lasciarlo acceso?

arcofreccia
16-12-2010, 15:07
Certo, ma perchè lasciarlo acceso?

consuma tanto? :D

quindi anche se lo lascio spento con la spia rossa fissa si avvierà la registrazione?

buglis
16-12-2010, 15:14
consuma tanto? :D

quindi anche se lo lascio spento con la spia rossa fissa si avvierà la registrazione?

E' sempre uno spreco in più. Visto che funziona da standby non vedo perchè lasciarlo acceso.:)

Io lancio le registrazioni pure da cellulare e funziona alla grandissima.;)

ngherappa
16-12-2010, 16:39
Ragazzi volevo regalare al mio "babbo" la card ricaricabile per prima fila, ma ancora sul sito non c'è nulla...qualcumno ha notizie riguardo a questo o sa se a catania c'è qualche negozio che le vende?

arcofreccia
16-12-2010, 17:22
E' sempre uno spreco in più. Visto che funziona da standby non vedo perchè lasciarlo acceso.:)

Io lancio le registrazioni pure da cellulare e funziona alla grandissima.;)

a ok :)

ma quando programmo una registrazione? devo mettergli anche un orario di fine registrazione?

stasera per esempio gli ho detto di registrare due puntate di una serie, infatti ho l'icona verde con le due frecce..

xcdegasp
16-12-2010, 19:05
se usi la funzione registrazione automatica fa tutto da solo e puoi collegare le serie (se la funzione è attiva per quel programma ti indica il pulsante da premere per avere le registrazioni automatiche di tutte le prossime puntate) mentre se agisci dal menu "registrazione manuale" ti viene chiesto ovviamente il canale, ora di inizio, ora di fine e nome da dare alla registrazione.
tutto questo è ben spiegato nel manuale molto completo e semplice da leggere

cracker_pazzo
16-12-2010, 19:06
a ok :)

ma quando programmo una registrazione? devo mettergli anche un orario di fine registrazione?

stasera per esempio gli ho detto di registrare due puntate di una serie, infatti ho l'icona verde con le due frecce..

Allora:
1) Le registrazioni programmate partono 2 minuti prima dell'orario di inizio dell'evento e finiscono 5 minuti dopo l'orario di fine (pre di 2 minuti e post di 5 minuti come impostazione standard...si possono modificare a piacimento dal menù).
2) Mentre vedo un evento lo voglio registrare? Premo la R e va in registrazione fino all'orario di fine evento + 5 minuti di extra.
3)Mentre sta registrando voglio fare tutt'altro? Spengo il decoder e quello continua a registrare facendo il suo lavoro in standby:D
4)Si possono registrare fino a 2 canali insieme e vedere o uno o l'altro, oppure un canale registra mentre si possono vedere altri canali a piacimento.
5)Se possibile, nella sezione MySky (Tasto My) si possono collegare le serie premendo il tasto verde (doppia freccia su simbolo verde), e proteggere dalla cancellazione con pin con il tasto blu.

Ma non penso proprio :D . Vedere punto 3 sopra.

Spero di aver risposto a tutti i dubbi :D

Daniele

NetMassimo
16-12-2010, 19:07
MySky sa già quando deve terminare una registrazione perché dalla guida prende sia l'orario di inizio che quello della fine.

Invece tra le varie opzioni del menu puoi configurare il margine di tempo da registrare prima dell'orario di inizio e dopo l'orario della fine.

buglis
17-12-2010, 06:36
Ma non penso proprio :D . Vedere punto 3 sopra.

Spero di aver risposto a tutti i dubbi :D

Daniele

Meglio ancora.

arcofreccia
17-12-2010, 10:45
ha registrato tutto ok :)

stelia
21-12-2010, 14:19
ciao a tutti oggi chiemo sky per avere il decoder hd e mi propongono senza canone il decoder my sky hd dicndomi che non devo pagare nessun canone e vero????
potrebbere essere possibile che prendendo my shy hd mi diano anche
il multivision dovendo cosi' pagare altri 9.90 euro al mese??

grazie

sjk
21-12-2010, 14:35
ciao a tutti oggi chiemo sky per avere il decoder hd e mi propongono senza canone il decoder my sky hd dicndomi che non devo pagare nessun canone e vero????
potrebbere essere possibile che prendendo my shy hd mi diano anche
il multivision dovendo cosi' pagare altri 9.90 euro al mese??

grazie

Può essere.
Ero nella tua stessa situazione (leggi qualche pagina indietro) ma ho rifiutato, perchè al momento non mi interessa il MySky e poi avevo dubbi sulla effettiva possibilità di adeguare l'impianto (sono in condominio).

Il canone per il MySkyHD non esiste più da un po' di tempo: per avere il Mysky dovrai pagare 29 Euro (o 49, leggi bene le clausole) più 50 di adeguamento impianto (uscirà comunque il tecnico). Il MySky + Multivision è una cosa a parte: qui è tutto spiegato (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml).

Io invece ho preso il decoder HD "liscio" a 59 euro e sono contento.

sjk

buglis
22-12-2010, 10:44
Domanda
Ma la digital key per caso i canali di mediaset non li becca??
Non me ne prende più uno da quando c'è stato lo switch off nella mia zona, con un decoder normale funzionano senza problemi.

nickdc
22-12-2010, 10:47
Domanda
Non me ne prende più uno da quando c'è stato lo switch off nella mia zona, con un decoder normale funzionano senza problemi.

A me li prendi tutti, anche i +1 e quelli "hd"

buglis
22-12-2010, 10:53
A me li prendi tutti, anche i +1 e quelli "hd"

C'è un modo per resettare i canali precedenti?

Io ho aggiornato il decoder e pure rifatto diverse volte la sincronizzazione.
Non che mi interessi più di tanto averli, però preferisco averceli! :D

xcdegasp
22-12-2010, 13:17
a me prende tutto, devi solo scorrere la numerazione perchè sia mediaset che alcuni programmi rai sono presenti con 3 numerazioni ma solo quelle più alte funzionano :D

buglis
22-12-2010, 13:19
a me prende tutto, devi solo scorrere la numerazione perchè sia mediaset che alcuni programmi rai sono presenti con 3 numerazioni ma solo quelle più alte funzionano :D

Ho scorso tutta la lista dei canali del digitale e di rete4 canale5 italia1 la5 etc etc manco l'ombra!!

JL_Picard
22-12-2010, 16:30
Domanda

Strano.
Io vedo mediaset e non Rai, ma per un problema di antenna (non è ancora avvenuto lo switc off, per cui la Rai trasmette in DT, parte da una postazione e parte da un'altra).

tra l'altro me li ha sintonizzati nell'ordine più comune (Rete 4 sul 5004, Canale 5, sul 5005, Italia 1, sul 5006...).

Azzardo una ipotesi...
la digital key non ha abbastanza guadagno sul segnale, rispetto ad un decoder normale e la tua antenna non "prende" troppo bene il ripetitore mediaset.

essendo il DT un segnale del tipo "tutto o niente", non ce la fa a sintonizzarlo.

buglis
22-12-2010, 16:49
Tutto può essere, fino al 4 dicembre funzionavano ieri ho risintonizzato e non funzionano più. :D

JL_Picard
22-12-2010, 19:01
Tutto può essere, fino al 4 dicembre funzionavano ieri ho risintonizzato e non funzionano più. :D

e tu risintonizza...

a volte ritornano!!

fabio336
22-12-2010, 19:15
C'è un modo per resettare i canali precedenti?

Io ho aggiornato il decoder e pure rifatto diverse volte la sincronizzazione.
Non che mi interessi più di tanto averli, però preferisco averceli! :D

Adesso, non ricordo la dicitura perfetta
ma devi fare: CREA NUOVA LISTA
:)

fukka75
22-12-2010, 20:28
Azzardo una ipotesi...
la digital key non ha abbastanza guadagno sul segnale, rispetto ad un decoder normale e la tua antenna non "prende" troppo bene il ripetitore mediaset.

essendo il DT un segnale del tipo "tutto o niente", non ce la fa a sintonizzarlo.
Credo sia proprio così: a me non sintonizza i canali del MUX4 (RaiHD, RaiExtra e RaiStoria), che invece sono visibili con gli altri decoder

arcofreccia
23-12-2010, 11:02
Può essere.
Ero nella tua stessa situazione (leggi qualche pagina indietro) ma ho rifiutato, perchè al momento non mi interessa il MySky e poi avevo dubbi sulla effettiva possibilità di adeguare l'impianto (sono in condominio).

Il canone per il MySkyHD non esiste più da un po' di tempo: per avere il Mysky dovrai pagare 29 Euro (o 49, leggi bene le clausole) più 50 di adeguamento impianto (uscirà comunque il tecnico). Il MySky + Multivision è una cosa a parte: qui è tutto spiegato (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml).

Io invece ho preso il decoder HD "liscio" a 59 euro e sono contento.

sjk

L'adeguamento impianto per il MySky non era niente di che, a me lo hanno fatto gratis e sull'antenna mi hanno messo un piccolo apparecchio, quindi nessuna calata di cavi o altro...e non ho disturbato nessuno..

gamete
24-12-2010, 09:01
come molti di voi sapranno , anche se il decoder myskyHD e' in standby, invia neppur minimo, un segnale tramite il cavo HDMI,infatti se notate anche in standby in tv visualizzara una schermata blu

siccome io ho uno switch 3*1 della octava( cioe 3 ingressi MYSKY + LETTORE BD + LETTORE MULTIMEDIALE e una uscita) questo segnale che il decoder manda va ad impallare l'autosense dello switch ( dovrebbe funzionare senza l'ausilio del telecomando,infatti se gli arriva un segnale su HDMI1 tu si posiziona in automatico su quel segnale ,se gli arriva su HDMI2 si posiziona in automatico su quel segnale ,e cosi via) inoltre lo switch e' predisposto per mettersi in standby appena non riceve + segnale , siccome quegli schifo di decoder che ci rifilano mandato comunque un segnale anche in standby ,lo switch rimane sempre acceso

l'unica soluzione sembrerebbe quella di tenere premuto sul frontalino il tasto spegnimento per + di 5 sec ,allora il decoder non manda piu segnale, oltre allo sbattimento di spegnere sempre dal frontalino il decoder( improponibile )

xcdegasp
24-12-2010, 10:39
hai il pace vero?

gamete
24-12-2010, 10:58
pace tds865ns
cambia qualcosa con il samsung?

xcdegasp
24-12-2010, 11:29
ho pure io quel decoder, sarebbe interessante sapere se anche il samsung si comporta nella stessa maniera, inoltre quello che non mi è chiaro è se dopo aver premuto per 5 sec il tasto off (quindi spegnendolo completamente) continui a fare le registrazioni per il sky-selection o se rimane fermo fino alla nuova accensione :boh:

SaintTDI
24-12-2010, 17:06
abbonamento effettuato un paio d'ore fa al telefono... con voucher cosi non pago i 29 euro d'attivazione ;)

tolte le feste... quanti giorni ci vorranno che viene il tecnico? Io gli ho detto che mi serve la parabola (oltre al MySKYHD) anche se avevo già la parabola del vecchio abbonamento, tanto al massimo la cambiano no? non è mica un problema vero? :)

xcdegasp
25-12-2010, 18:13
dipende dalle richieste e dal lavoro che hanno i tecnici, sicuramente nel nuovo anno ormai :D

SaintTDI
26-12-2010, 00:57
dipende dalle richieste e dal lavoro che hanno i tecnici, sicuramente nel nuovo anno ormai :D

allora lunedi je smonto tutte e due le palazzine... cosi vediamo se si muovono :D

SaintTDI
27-12-2010, 23:11
ciao rega... oggi mi è arrivato un sms da SKY, della spedizione del materiale. Ma che fanno... inviano prima l'STB e SMC e poi mi chiama l'installatore per l'appuntamento? :) Io credevo che portava tutto lui...

fluke81
09-01-2011, 19:02
la promozione degli lcd non c'è piu?:fagiano:

se prendo un televisore hd che decoder gli devo abbinare?
io ho il mio in comodato d'uso, cosa dovrei fare?costi?

ShadowMan
10-01-2011, 11:07
se prendo un televisore hd che decoder gli devo abbinare?
io ho il mio in comodato d'uso, cosa dovrei fare?costi?

Hai solo 2 possibilità [se vuoi usufruire dei canali HD]:

SkyHD
MySkyHD

Quello di prima se lo prendono\lo dai indietro.
I costi boh, a volte è gratis a volte paghi ma non ho ben capito secondo quale logica. Forse dipende dalle promozioni e\o attivazione di qualche servizio.

fluke81
10-01-2011, 11:54
Hai solo 2 possibilità [se vuoi usufruire dei canali HD]:

SkyHD
MySkyHD

Quello di prima se lo prendono\lo dai indietro.
I costi boh, a volte è gratis a volte paghi ma non ho ben capito secondo quale logica. Forse dipende dalle promozioni e\o attivazione di qualche servizio.

pero sul sito c'è solo myskyhd + multivision :stordita:

sjk
10-01-2011, 13:03
pero sul sito c'è solo myskyhd + multivision :stordita:

C'è la mia recentissima esperienza qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33826746&postcount=3557).

Comunque, si può avere anche solo il decoder HD "liscio" (intendo non il Mysky...). Io l'ho ricevuto tramite corriere in pochi giorni, senza dover restituire il decoder normale (che ho ancora qui a casa).
La tipa al telefono mi ha detto che mi avrebero addebitato 59 Euro per il decoder HD.

sjk

fluke81
10-01-2011, 13:04
C'è la mia recentissima esperienza qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33826746&postcount=3557).

Comunque, si può avere anche solo il decoder HD "liscio" (intendo non il Mysky...). Io l'ho ricevuto tramite corriere in pochi giorni, senza dover restituire il decoder normale (che o ancora qui a casa).
La tipa al telefono mi ha detto che mi avrebero addebitato 59 Euro per il decoder HD.

sjk

ma è il tuo o sempre in comodato d'uso?

sjk
10-01-2011, 13:21
ma è il tuo o sempre in comodato d'uso?

E' quello in comodato...

sjk

SaintTDI
10-01-2011, 13:23
Ciao a tutti,

Volevo un info tecnica da voi :D non mi ricordo quale tra i due decoder Samsung MySKYHD ho a casa (http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/schede/decoder_samsung_990v/scheda_decoder_tab1.shtml oppure http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/schede/decoder_samsung_myskyhd/scheda_decoder_tab1.shtml)

Io per adesso lo uso con presa SCART su un vecchio tubo catodico, tra poco comprerò il monitor Samsung P2450H e quindi ovviamente l'attacco in HDMI su quello :) Volevo sapere... visto che il monitor è sulla mia scrivania... ma la TV rimane si trova in camera... volento è possibile tenere collegato il decoder in HDMI sul monitor e in SCART o S-VIDEO alla TV? cosi posso scegliere su quale dei due dispositivo vedere SKY? :)

Poi... altra cosetta... Mi hanno inviato il decoder a casa, però il tecnico me ne ha portato un'altro, uguale! Mi ha detto di tenerlo 4 o 5 giorni se c'era qualcosa che non andava... e poi di buttarlo... :mbe: che dovrei fare? Me lo possono richiedere?

grazie a tutti :)

buglis
10-01-2011, 13:27
Collegandolo a 2 tv non so, però io avevo scart e hdmi collegati con il tv e non avevo problemi, bastava cambiare l'ingresso al tv. Probabilmente funzionerà pure su un monitor e un tv.

ReDBlacKSkY
10-01-2011, 13:30
per la prima domanda: si, funzionano sia l'hdmi che la scart

sulla seconda: avresti due decoder mysky a casa? tienilo finchè non lo richiedono, magari non buttarlo :D lo metti in camera da letto o dove hai la seconda tv e sposti la scheda da uno all'altro...poi se hai una sola tv in casa e non te ne fai nulla chiama sky e chiedi che fare

SaintTDI
10-01-2011, 13:42
per la prima domanda: si, funzionano sia l'hdmi che la scart

sulla seconda: avresti due decoder mysky a casa? tienilo finchè non lo richiedono, magari non buttarlo :D lo metti in camera da letto o dove hai la seconda tv e sposti la scheda da uno all'altro...poi se hai una sola tv in casa e non te ne fai nulla chiama sky e chiedi che fare

Yes... due decoder MySKY a casa... ineffetti potrei utilizzarlo cosi :D non c'avevo pensato... devo solo cambiare la tessera... e attaccare/staccare il cavo dell'antenna! ;) Sperando che SKY non me lo chiede :) Ora controllo a sistema se è tracciato il secondo decoder :)

xcdegasp
10-01-2011, 19:24
occhio che ti potrebbero far pagare due attivazioni quindi 59x2, entrambi sono tracciati perchè il tecnico dopo l'intervento va al sky service e dichiara di averti dato 1 decoder e aver fatto l'intervento quindi si somma al precedente inviato tramite corriere del quale possiedono la tracciatura della consegna e ritiro :)

Garagino
10-01-2011, 23:16

Comunque, si può avere anche solo il decoder HD "liscio" (intendo non il Mysky...). Io l'ho ricevuto tramite corriere in pochi giorni, senza dover restituire il decoder normale (che ho ancora qui a casa).

sjk

M'hanno dato l'ok poco prima di Natale ma ad oggi ancora non l'ho ricevuto. (avrei dovuto ricevere anche una telefonata dal corriere ma per ora "silenzio" assoluto).

ShadowMan
11-01-2011, 08:45
M'hanno dato l'ok poco prima di Natale ma ad oggi ancora non l'ho ricevuto. (avrei dovuto ricevere anche una telefonata dal corriere ma per ora "silenzio" assoluto).

Richiama.

SaintTDI
11-01-2011, 09:00
occhio che ti potrebbero far pagare due attivazioni quindi 59x2, entrambi sono tracciati perchè il tecnico dopo l'intervento va al sky service e dichiara di averti dato 1 decoder e aver fatto l'intervento quindi si somma al precedente inviato tramite corriere del quale possiedono la tracciatura della consegna e ritiro :)

Mah guarda... lavoro qui in SKY... nell'area IT... e su Siebel non c'è niente sul mio contratto che parla del secondo decoder ;) Domani controllo tramite la matricola del decoder... e vediamo dove sta per loro :D

poitelodico11
13-01-2011, 17:52
Salve a tutti,
vi propongo un bel rompicapo che magari qualcuno ha già risolto per esperienza o magari qualcuno che lavora per sky potrà risolvere:
Vorrei abbonarmi a sky ma non ho parabola.
quindi pagherei con l'offerta del momento
30euro per istallazione +
29euro per attivazione +
29euro per prima mensilità
totale 88euro

il mio dilemma è : cosa vado a pagare se effettuo il recesso anticipato nei primi 10 gg dopo l'attivazione e quindi dopo l'installazione dell'impianto????
l'attivazione di 29 euro?
l'installazione+attivazione a 59euro?
l'installazione completa a 142 euro?
l'unica cosa chiara è che non pagherei costi operatore e dovrei restituire decoder e smartcard entro i 30gg.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con questo dilemma

fluke81
13-01-2011, 23:49
E' quello in comodato...

sjk

quanto paghi di comodato d'uso per i 2 decoder al mese?

inoltre mi viene una domanda, se prendo il decoder hd e ho ancora l'altro, posso crearmi un mio multivison personale?

nel senso, metto il decoder in un altra stanza, lo collego con un altro cavo alla stessa parabola, e uso contemporaneamente una scheda diversa?

sjk
14-01-2011, 16:21
quanto paghi di comodato d'uso per i 2 decoder al mese?

inoltre mi viene una domanda, se prendo il decoder hd e ho ancora l'altro, posso crearmi un mio multivison personale?

nel senso, metto il decoder in un altra stanza, lo collego con un altro cavo alla stessa parabola, e uso contemporaneamente una scheda diversa?

Di comodato non pago niente...

Quando mi hanno dato l'HD, non mi è stato ritirato il decoder normale. Peso non sappiano proprio cosa farsene...

Per quanto riguarda il multivision "personale", non saprei. Però, ad occhio, credo non ci siano problemi, visto che sono due schede diverse, quindi due abbonamenti diversi. Ma qui , potrei essere smentito.

Io ho risolto con un banale trasmettitore di segnale.

sjk

fluke81
14-01-2011, 17:13
Di comodato non pago niente...

Quando mi hanno dato l'HD, non mi è stato ritirato il decoder normale. Peso non sappiano proprio cosa farsene...

Per quanto riguarda il multivision "personale", non saprei. Però, ad occhio, credo non ci siano problemi, visto che sono due schede diverse, quindi due abbonamenti diversi. Ma qui , potrei essere smentito.

Io ho risolto con un banale trasmettitore di segnale.

sjk

ma hai dovuto cambiare anche l'illuminatore?
ho visto che ci sono quelli hd ready, io sicuramente ne ho un modello vecchio

sjk
14-01-2011, 17:20
ma hai dovuto cambiare anche l'illuminatore?
ho visto che ci sono quelli hd ready, io sicuramente ne ho un modello vecchio

No, l'illuminatore no. Nonostante l'impianto abbia sette/otto anni, va benissimo. HD alla grande!!!

sjk

fluke81
14-01-2011, 17:30
No, l'illuminatore no. Nonostante l'impianto abbia sette/otto anni, va benissimo. HD alla grande!!!

sjk

e quindi "lnb hd ready" è na pirlata?:stordita:

sjk
14-01-2011, 17:50
e quindi "lnb hd ready" è na pirlata?:stordita:

Si. La dicitura "HD ready" ha solo scopi commerciali...
Alcuni link in materia: 1 (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1520432) - 2 (http://it-hobby.confusenet.com/showthread.php?t=760499) - 3 (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69337).

sjk

ShadowMan
17-01-2011, 12:39
Un mio amico vuole passare a MySkyHD da MySky normale ed ha tutti i pacchetti.
Ha chiamato il servizio clienti e gli hanno detto che gli spediscono il decoder e si riprendono il vecchio [in che modo visto che il nuovo viene spedito via corriere?] al prezzo di 79€ senza intervento tecnico.

Vostre esperienze recenti in questo passaggio?
Dite che mandando un fax di disdetta può esercitare più potere contrattuale e farselo spedire gratis?
Considerando che ora per un nuovo abbonamento con MySkyHD costa 29€ :stordita:

fluke81
17-01-2011, 13:42
ma i decoder sky hd che vendono su ebay sono affidabili?

fukka75
17-01-2011, 14:54
Un mio amico vuole passare a MySkyHD da MySky normale ed ha tutti i pacchetti.
Ha chiamato il servizio clienti e gli hanno detto che gli spediscono il decoder e si riprendono il vecchio [in che modo visto che il nuovo viene spedito via corriere?] al prezzo di 79€ senza intervento tecnico.

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml
Sono 79€, non si scappa

ReDBlacKSkY
17-01-2011, 15:07
ma i decoder sky hd che vendono su ebay sono affidabili?

se lo vuoi usare come secondo decoder in un altra stanza e la scheda che hai è già abilitata all'hd non ci dovrebbero essere problemi, se invece non hai l'hd abilitato anche se prendi un decoder hd da sky non ti daranno mai l'abilitazione ai canali e continuerai a non vedere nulla in hd....lo stesso per i mysky

fluke81
17-01-2011, 16:46
se lo vuoi usare come secondo decoder in un altra stanza e la scheda che hai è già abilitata all'hd non ci dovrebbero essere problemi, se invece non hai l'hd abilitato anche se prendi un decoder hd da sky non ti daranno mai l'abilitazione ai canali e continuerai a non vedere nulla in hd....lo stesso per i mysky

bella fregatura, quindi se voglio abilitare l'hd mi devo prendere per forza il mysky?

ReDBlacKSkY
17-01-2011, 17:37
bella fregatura, quindi se voglio abilitare l'hd mi devo prendere per forza il mysky?

o il myskyhd o il decoder hd semplice se ancora esiste

fluke81
17-01-2011, 17:50
o il myskyhd o il decoder hd semplice se ancora esiste

il mysky quanto costa di comodato d'uso?

nickdc
17-01-2011, 17:53
il mysky quanto costa di comodato d'uso?

Niente

lleyton76
18-01-2011, 18:05
salve a tutti, mi sono abbonato sotto natale e nel centro commerciale mi avevano detto che avrei pagato solo 30 euro per l'installazione, ora tra le varie voci mi ritrovo anche 43 euro per l'illuminatore sky cosa mai menzionata, c'è possibilità di farseli stornare o mi hanno fregato:muro:

ShadowMan
18-01-2011, 18:07
salve a tutti, mi sono abbonato sotto natale e nel centro commerciale mi avevano detto che avrei pagato solo 30 euro per l'installazione, ora tra le varie voci mi ritrovo anche 43 euro per l'illuminatore sky cosa mai menzionata, c'è possibilità di farseli stornare o mi hanno fregato:muro:

Se hai MySky l'illuminatore va cambiato.
Ora non so se il cambio rientri o meno nei 30€.

fluke81
18-01-2011, 18:10
l'illuminatore mysky quante uscite ha?

c'è una seconda uscita per un altro decoder?

lleyton76
18-01-2011, 18:14

si c'è unaltra uscita, ma non c'è nessun filo collegato ed in ogni caso che fanno non mi dicono nulla, quando ho fatto il contratto loro mi hanno menzionato solo le 30 euro:mad:

lleyton76
18-01-2011, 18:15

si ho messo mysky hd, però non mi avevano detto che dovevo cambiare l'illuminatore e mi sarebbe venuto altre 43 euro, nemmeno il tecnico quando è venuto:muro:

ShadowMan
18-01-2011, 18:16

In genere ne montano uno a 4 uscite e quindi si puoi tirare giù un altro cavo per un altro decoder.

lleyton76
18-01-2011, 18:17
In genere ne montano uno a 4 uscite e quindi si puoi tirare giù un altro cavo per un altro decoder.

questo ha 2 uscite

ShadowMan
18-01-2011, 18:19
questo ha 2 uscite

bhe si almeno 2 deve averle. :D

si ho messo mysky hd, però non mi avevano detto che dovevo cambiare l'illuminatore e mi sarebbe venuto altre 43 euro, nemmeno il tecnico quando è venuto:muro:

Strano che nessuno ti abbia detto nulla ed alla fine ti sei ritrovato con 43€ in più da pagare.
I 43€ ti sono stati addebitati sulla prima bolletta SKY?
Hai provato a chiamare il servizio clienti?

fluke81
18-01-2011, 18:20
pero è na rottura sto mysky, io voglio lo skyhd normale, non me ne faccio niente di un simil videoregistratore:fagiano:

lleyton76
18-01-2011, 18:42
bhe si almeno 2 deve averle. :D

Strano che nessuno ti abbia detto nulla ed alla fine ti sei ritrovato con 43€ in più da pagare.
I 43€ ti sono stati addebitati sulla prima bolletta SKY?
Hai provato a chiamare il servizio clienti?

ho appena chiamato, la signorina mi ha detto che proverà a farmela stornare sulla prossima bolletta, spero proprio sia vero, se no disdetta immediata alla fine del primo anno:mad:

lleyton76
18-01-2011, 18:44
pero è na rottura sto mysky, io voglio lo skyhd normale, non me ne faccio niente di un simil videoregistratore:fagiano:

be io per 30 euro in più l'ho preso, ma se sapevo che erano 73 mi prendevo lo sky hd:muro:

nickdc
18-01-2011, 20:18
ho appena chiamato, la signorina mi ha detto che proverà a farmela stornare sulla prossima bolletta, spero proprio sia vero

Preparati a pagare i 43 euro :asd:

lleyton76
18-01-2011, 22:12
Preparati a pagare i 43 euro :asd:

be comunque gli dico io la pago, però a fine 2011 disdico:read:

nickdc
18-01-2011, 22:22
Sai quanto gliene frega :asd:

ReDBlacKSkY
18-01-2011, 22:46

di sicuro rientra nei 79€ che chiede normalmente sky, con queste offerte faidate dei centri commerciali ti fanno passare per risparmio quello che alla fine devi pagare lo stesso...30+43 e siamo ai 79 che chiede sky :D

ReDBlacKSkY
18-01-2011, 22:49

dopo un mese che lo usi ti chiederai come hai fatto senza fino ad adesso :D

buglis
19-01-2011, 06:48
dopo un mese che lo usi ti chiederai come hai fatto senza fino ad adesso :D

Verissimo!!! :D

Garagino
19-01-2011, 19:49

Ho richiamato ieri, non ne sanno nulla e comunque non si può avere l'HD liscio...daro disdetta!

sjk
19-01-2011, 20:28
Ho richiamato ieri, non ne sanno nulla e comunque non si può avere l'HD liscio...daro disdetta!

Ma non è vero! L'ho preso io un mese fa, a 59 Euro... ;)

Leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33881310&postcount=3584).

sjk

Garagino
19-01-2011, 21:11
Lo so e ti ringrazio, ma che devo fare?
Stasera mi han detto che l'HD liscio lo danno solo per le regioni "switch-off".

:doh:

fabio336
19-01-2011, 21:47
Lo so e ti ringrazio, ma che devo fare?
Stasera mi han detto che l'HD liscio lo danno solo per le regioni "switch-off".

:doh:

Confermo:)

Garagino
19-01-2011, 22:54
Boh, non capisco il senso!?:confused:

Comunque dato che in casa abbiamo tre utenze Full, abbiamo deciso stasera che una la cassiamo.

sjk
20-01-2011, 12:57
Confermo:)

...@zz! Vero. Dettaglio importantissimo, che ho dimenticato.
Sorry.

sjk

ReDBlacKSkY
20-01-2011, 14:51
Boh, non capisco il senso!?:confused:

.

forse perchè nei decoder SD non funziona la chiavetta di sky per vedere il digitale

Garagino
20-01-2011, 16:39
Certo, ma ai fini dello Switch-Off, cosa cambia tra Mysky e Sky HD? Non riesco a seguire il discorso.:confused:

ShadowMan
20-01-2011, 17:16
Sul sito Sky dicono che la Sky Digital Key:
"Sky Digital Key è semplicissima da usare: basta collegarla alla porta USB del Decoder Sky HD, My Sky o My Sky HD compatibile e al cavo dell'antenna terrestre"

Quindi non può essere usata sui decoder Sky SD.
Tra MySky e SkYHD non cambia nulla per lo switch-off.

fluke81
20-01-2011, 17:18
forse perchè nei decoder SD non funziona la chiavetta di sky per vedere il digitale

si, ma io che prendo un led con il digitale integrato che me ne faccio?:mbe:

Garagino
20-01-2011, 17:20
Nulla, la mia è nel cassetto. :asd:

ReDBlacKSkY
20-01-2011, 17:29
si, ma io che prendo un led con il digitale integrato che me ne faccio?:mbe:

niente, però magari non hanno moltissimi deocder hd a disposizione e quindi li lasciano per chi vuol fare il cambio nelle regioni che hanno fatto lo switch-off...gli altri che vogliono passare all hd si devono prendere il mysky

TRUTEN
20-01-2011, 17:51
Ieri ho richiesto il myskyHD: qualcuna sa dirmi come sono le tempistiche di intervento dei tecnici?
Ora che l'ho richiesto noto un sacco di roba che vorrei registrare :asd:

ShadowMan
20-01-2011, 18:03
Ieri ho richiesto il myskyHD: qualcuna sa dirmi come sono le tempistiche di intervento dei tecnici?

Se devono venire a farti l'intervento non so.
Se ti spediscono solo il decoder allora dovrebbe arrivarti dopo 2-3 giorni dalla spedizione/richiesta.

ReDBlacKSkY
20-01-2011, 22:20

a me hanno sempre chiamato prima per mettersi d'accordo sull'orario..di solito nel giro di una settimana ce l'hai

TRUTEN
21-01-2011, 08:53
Purtroppo mi serve il ecnico perché ho una parabola con 2 illuminatori ad uscita singola quindi, credo, che quello in uso ora vada sostituito in favore di uno ad uscita almeno doppia. Tra l'altro l'operatore mi ha detto che come viene il tecnico porta lui il decoder che, quindi, non viene spedito.
Comunuqe una settimana é piú che ragionevole. :)

Grazie.

Edit: giá che c'ero quando ho chiamato ho fatto togliere i pacchetti di musica e bambini dato che in casa non li guardavamo da un po'. Ovviamente il cambio avverrá alla prossima fatturazione pero' mi addebiteranno 5 euro una tantum per un non ben chiaro servizio di cambio abbonamento.

Garagino
21-01-2011, 12:02
pero' mi addebiteranno 5 euro una tantum per un non ben chiaro servizio di cambio abbonamento.

Esatto, l'ho letto nell'ultima fattura. Se vengono fatte modifiche, €5.:doh:

ShadowMan
21-01-2011, 18:11
Da quando ci sono questi 5€?
Io non li ricordo menzionanti nelle bollette quando ho cambiato l'abbonamento [2 volte: la prima avevo eliminato musica; la seconda è stato rivoluzionato :sofico: ] :mbe:

buglis
21-01-2011, 18:20
Da quando ci sono questi 5€?
Io non li ricordo menzionanti nelle bollette quando ho cambiato l'abbonamento [2 volte: la prima avevo eliminato musica; la seconda è stato rivoluzionato :sofico: ] :mbe:

Fattura dicembre:

http://s3.amazonaws.com/ember/G67cOKScMO7YVo0EiyRDZBYPAGeCy0ip_m.png

TRUTEN
25-01-2011, 18:50
Ieri mi han montato il MyskyHD: ficata. :asd:

fluke81
25-01-2011, 18:57
Ieri mi han montato il MyskyHD: ficata. :asd:

che lavori ti hanno fatto rispetto a prima con il decoder normale?

Marco Detto Buffer
25-01-2011, 19:05

a me, io son passato da decoder normale sd a mysky HD, hanno aggiunto un secondo cavo e mi hanno attivato l'HD

ReDBlacKSkY
25-01-2011, 23:19

o aggiungono un cavo o cambiano l'illuminatore con uno scr e rimani con un solo cavo (in ogni caso anche se aggiungono un cavo ti cambiano l'lnb con uno a 4 uscite)

fluke81
26-01-2011, 19:04
http://www.youtube.com/watch?v=z455vFSAO4c

video utile:asd:

edit:
niente, na cazzata, pensavo che si vedeva come montare il mysky sull'antenna:asd:

fluke81
01-02-2011, 11:56
avete sentito dell'accordo sky-fastweb?

dovrebbe uscire un offerta home pack con incluso tv e internet, pero non so i prezzi

Iluccia
01-02-2011, 14:18
avete sentito dell'accordo sky-fastweb?

dovrebbe uscire un offerta home pack con incluso tv e internet, pero non so i prezzi

finalmente, come in Inghilterra, dove con sky puoi avere anche le telefonate e internet...

sassi
01-02-2011, 14:22
Speriamo che ci sia pure una sorta di SKYPLAYER sul web come in UK....ma non credo che in Italia accada mai. Meglio il DTT:doh:

TRUTEN
01-02-2011, 16:17

Son passato dal decoder HD al myskyhd e, come ha detto ReDBlacKSkY, mi ha cambiato l'illuminatore con uno scr (un cavo 2 segnali).
La digital key me l'hanno spedita via corriere ed è arrivata qualche giorno dopo l'installazione.

Immagino che le varie porte usb e lan del myskyhd siano blindate, giusto?
Niente collegamento lan, server ftp o sharing dell'hd? :sofico:

ReDBlacKSkY
01-02-2011, 16:33
Immagino che le varie porte usb e lan del myskyhd siano blindate, giusto?
Niente collegamento lan, server ftp o sharing dell'hd? :sofico:

chiaro che no :D
però puoi cambiare abbastanza facilmente il disco con uno più grosso; io ce l'ho da 1tera ,che fino a qualche tempo era il massimo che riusciva a "vedere",non so se adesso supporta in qualche modo anche quelli ancora più grandi

ShadowMan
01-02-2011, 18:08
Non sapevo si potesse cambiare HD. :eek: :O
Non nel senso di smontare e montarne uno nuovo, ma pensavo fosse vietato da contratto o qualcosa simile.

ReDBlacKSkY
01-02-2011, 18:17
chiaro che sia vietato da contratto...però dentro non ci sono sigilli da rompere o simili....e anche se ci fossero se mai dovessi riconsegnare il decoder ci ripiazzi il suo disco e sei apposto, figuarti se al centro sky quelli si mettono a smontare il decoder per vedere se hai smontato l'interno :D

e ripeto che non ho mai letto nessuno che ha abbia parlato di sigilli,per il resto la differenza tra vere un disco da 250giga con quasi 100 riservati ai servizi sky, e averne uno da 1000giga con sempre 100 riservati a sky cambia molto la situazione, in pratica ogni film in hd occupa l'1% del disco rispetto al 6-7% del disco standard di sky, con 60€ di disco hai 6 volte in più di capacità

balint
01-02-2011, 19:04
Cosa bisogna fare per cambiare c/c su cui fare l'addebito di Sky?

ShadowMan
02-02-2011, 07:57
Non so se puoi farlo via internet.
Penso che dovresti chiamare il servizio clienti oppure mandargli un fax.

NetMassimo
02-02-2011, 08:49
Nella sezione clienti del sito Sky entri nella sezione fai da te, sottosezione "I tuoi dati contrattuali" e fai le modifiche ai dati della carta di credito dove ci sono le modalità di pagamento.

Bobs
14-02-2011, 23:08
Qualcuno gentilmente sa dirmi quanto ci vuole in giorni dalla chiamata all'arrivo del tecnico a casa per installare myskyhd?
Perchè se chiamo domani, dite che riescono a fare un salto entro sabato?

(all star game in vista :D )

xcdegasp
15-02-2011, 09:01
dipende dalle zone e dagli impegni dei tecnici di zona.. chiedi :)

SaintTDI
15-02-2011, 10:42
rega... tra poco ci saranno i controlli su chi usa il Multivision in due case diverse... quindi occhio ;)

ReDBlacKSkY
15-02-2011, 11:10
rega... tra poco ci saranno i controlli su chi usa il Multivision in due case diverse... quindi occhio ;)

basta cambiare tra i proprio dati il numero fisso con un cellulare e se chiamano dire di non essere in casa :D

PeK
15-02-2011, 15:02

a proposito! come funziona la cosa? nel senso: casa mia sono due piani diversi. sono due contratti diversi o si può fare il multivision?

buglis
15-02-2011, 15:43
a proposito! come funziona la cosa? nel senso: casa mia sono due piani diversi. sono due contratti diversi o si può fare il multivision?

In che senso?? Hai 2 ingressi esterni indipendenti senza nessuno interno?

SaintTDI
15-02-2011, 17:47
basta cambiare tra i proprio dati il numero fisso con un cellulare e se chiamano dire di non essere in casa :D

eh ma se dopo 3 telefonate gli fai sempre sta storia... ciccia... ti bloccano ;)

Niko Bellic
16-02-2011, 00:15
SkyTG24 finalmente in 16:9. A quando l'HD anche su questo canale?

ReDBlacKSkY
16-02-2011, 09:52
eh ma se dopo 3 telefonate gli fai sempre sta storia... ciccia... ti bloccano ;)

questo non si sa...poi dopo la seconda telefonata uno ,se ha il secondo decoder a casa di qualche amico se lo riporta una settimana in casa propria :D

dopotutto non è scritto in nessun contratto che te debba stare in casa ad aspettare i controlli..avevano il modo telefonico che hanno volutamnte tolto, non peno facciano troppi problemi con questo nuovo...

xcdegasp
16-02-2011, 11:23
mi sembra giusto il controllo :)

Xile
16-02-2011, 19:20
Ieri mi hanno proposto di cambiare il pacchetto news con il cinema, mantenendo sempre lo stesso prezzo anche in futuro, per la prima volta mi sono fidato spero non mi abbiano fregato.

ReDBlacKSkY
16-02-2011, 21:17
Ieri mi hanno proposto di cambiare il pacchetto news con il cinema, mantenendo sempre lo stesso prezzo anche in futuro, per la prima volta mi sono fidato spero non mi abbiano fregato.

magari è vero, ma in casi di offerte particolari conviene sempre farsi mandare per mail una roba scritta con cui avere "argomenti" di discussione in future litigate :D

Giant Lizard
17-02-2011, 18:22
scusate, ho appena cambiato il mio MySkyHD da un V2 (quello grosso) a un V5 (quello piccolo)...ma questo qui quando parte la ventolina dietro fa un casino allucinante :mbe: son tutti così questi qua o se lo cambio potrei averne uno tranquillo?

O al limite, se posso sistemare con un pò di faidate, sapete dirmi come? :fagiano:

[edit] ho notato che se dò qualche colpetto col dito sulla superficie del decoder dove c'è la ventola, torna silenzioso. Probabilmente non è fissata bene :confused: dite che posso provare a sistemarla o meglio portarlo in uno sky service?

grassie!

TRUTEN
18-02-2011, 09:57
Io ho un samsung nero da 320gb ed è bello silenzioso. La ventola se c'è è inudibile e si sente solo un leggerissimo ronzio dell'hd, quando registra, a tv spenta.

PeK
18-02-2011, 10:18
In che senso?? Hai 2 ingressi esterni indipendenti senza nessuno interno?

primo piano e terzo piano di un condominio...

Giant Lizard
18-02-2011, 10:52
Io ho un samsung nero da 320gb ed è bello silenzioso. La ventola se c'è è inudibile e si sente solo un leggerissimo ronzio dell'hd, quando registra, a tv spenta.

no ma infatti, il mio ha qualche problema. Solo che non so se farlo sostituire o sistemarmelo da solo :wtf:

TRUTEN
18-02-2011, 11:19
Magari è una stupidata ma mi pare di aver capito che se in caso di sostituzione per guasti e/o fine contratto capiscono che il decoder è stato aperto/modificato/manomesso ti fanno pagare una discreta cifra (mi pare 180 ma non sono sicuro).
Io nel dubbio farei aprire la pratica per la sostituzione.

ReDBlacKSkY
18-02-2011, 11:28
Magari è una stupidata ma mi pare di aver capito che se in caso di sostituzione per guasti e/o fine contratto capiscono che il decoder è stato aperto/modificato/manomesso ti fanno pagare una discreta cifra (mi pare 180 ma non sono sicuro).

ma va...:D

io mi son cambiato il disco, non c'era nemmeno un sigillo da stare attenti a non rompere

Giant Lizard
18-02-2011, 11:50

il problema è riuscire a trovare un Sky Service che abbia i V5 a magazzino -.- a me personalmente chiama un sacco di gente che fa fatica a sostituirlo perché nei service hanno ancora i V2...

TRUTEN
18-02-2011, 11:58
ma va...:D

io mi son cambiato il disco, non c'era nemmeno un sigillo da stare attenti a non rompere

A bhe allora ho detto una razzata :asd:

xcdegasp
18-02-2011, 16:40
il problema è riuscire a trovare un Sky Service che abbia i V5 a magazzino -.- a me personalmente chiama un sacco di gente che fa fatica a sostituirlo perché nei service hanno ancora i V2...

io quando ho aderito al myskyhd mi hanno dato direttamente l'ultimo pace ma è silenziosissima ma non è posteriore

dEUS
18-02-2011, 16:44
ho visto una pubblicità che da il multivision a 9.90 al mese, è un prezzo offerta fisso o dura per tot mesi? Poi è valido anche per i vecchi abbonati?
il multivision è un secondo decoder con un altra tessera no?

ReDBlacKSkY
18-02-2011, 16:46
dura 24 mesi e nessuno sa cosa succederà al termine dei 24 mesi

si, è un altro decoder con un'altra scheda che è la copia del tuo abbonamento :)

PS per aderire aggiungi 49€ se vuoi il deocder non in hd o 69€ se lo vuoi in hd...niente mysky sul multivision

dEUS
18-02-2011, 16:50
ma se poi cambieranno i prezzi ci possono essere casini per disdire?

ho già un secondo decoder, preso non da sky, sono costretto cmq a prenderne un altro?

grazie

ReDBlacKSkY
18-02-2011, 18:13
ma se poi cambieranno i prezzi ci possono essere casini per disdire?

ho già un secondo decoder, preso non da sky, sono costretto cmq a prenderne un altro?

grazie

a fine contratto puoi disidire senza sovraprezzo :)

e si, devi sempre pagare quei soldi

Giant Lizard
18-02-2011, 21:43
io quando ho aderito al myskyhd mi hanno dato direttamente l'ultimo pace ma è silenziosissima ma non è posteriore

no ma il mio è un V5, è Samsung (quelli piccoli). I Pace dovrebbero essere quelli più grossi se non ricordo male, i V1 e V2, no? :confused:

comunque dopo che ho dato quei colpetti ieri, non ha più fatto rumore. Ora vedo che succede...se torna a far casino lo faccio sostituire.

fabio336
22-02-2011, 00:40
no ma il mio è un V5, è Samsung (quelli piccoli). I Pace dovrebbero essere quelli più grossi se non ricordo male, i V1 e V2, no? :confused:

comunque dopo che ho dato quei colpetti ieri, non ha più fatto rumore. Ora vedo che succede...se torna a far casino lo faccio sostituire.

Se non ricordo male :(
V1 è Amstrad
V2 è Pace
V3 è Pace (piccolo)
V4 e V5 sono Samsung

xcdegasp
23-02-2011, 09:21
ok, il mio allora è il v3 .
sto notando in questo periodo solo un difetto, che se la sera mi dimentico di spegnerlo lui non entra in moadalità risparmio energetico e la mattina non risponde più ai comandi quindi devo tenere premuto per una 15ina di secondi il tasto accensione per spegnerlo totalmente e poi ripremerlo così rimane in stand-by.
da gennaio a oggi una sola volta la sera mi ha chiesto il decoder se entrare in modalità risparmio energetico dopo ore in cui non interagivo, e quelle volte che lo dimentico acceso poi dove restartarlo.. è normale? succede anche ad altri?

prima di gennaio non era così sensibile... ma anche prima non entrava in modalità risparmio energetico..

dEUS
23-02-2011, 09:35
se prendo il mysky, poi l' altro decoder hd funziona con la nuova tessera del mysky o non cambia niente?
Ah ultima domanda, sul mysky posso guardare il film registrati anche se non è inserita la tessera?

TRUTEN
23-02-2011, 11:27
Quando portano il mysky si riprendono il vecchio decoder comprensivo di telecomando.

dEUS
23-02-2011, 11:33
Quando portano il mysky si riprendono il vecchio decoder comprensivo di telecomando.

ne ho un altro che uso in altra stanza e non glielo do di sicuro :D

Amsirak
23-02-2011, 12:25
Salve, mi hanno regalato un abbonamento di 6 mesi (news+documentari+intrattenimento). Mi è arrivata la smart card tramite posta e l'ho attivata, ma ho un decoder risalente a millenni fa praticamente inutilizzabile. Esistono decoder compatibili a buon prezzo (~50€) e dove si trovano?

xcdegasp
23-02-2011, 14:49
se prendo il mysky, poi l' altro decoder hd funziona con la nuova tessera del mysky o non cambia niente?
Ah ultima domanda, sul mysky posso guardare il film registrati anche se non è inserita la tessera?

no non puoi guardare i film registrati senza la tessera e occhio che se registri un film e poi disdici il pacchetto cinema non pootrai visionare quel film registrato inquanto ti manca il pacchetto film.
no non si riprendono il vecchio decoder, ti rimane in cantina a fare polvere :)

xcdegasp
23-02-2011, 14:50
Salve, mi hanno regalato un abbonamento di 6 mesi (news+documentari+intrattenimento). Mi è arrivata la smart card tramite posta e l'ho attivata, ma ho un decoder risalente a millenni fa praticamente inutilizzabile. Esistono decoder compatibili a buon prezzo (~50€) e dove si trovano?

nel pacchetto doveva esserci incluso il decoder, probabilmente dovrà arrivarti tramite corriere..
id ecoder sky sono esclusivi quindi con altri decoder non puoi decriptare il segnale.

dEUS
23-02-2011, 15:38
no non puoi guardare i film registrati senza la tessera e occhio che se registri un film e poi disdici il pacchetto cinema non pootrai visionare quel film registrato inquanto ti manca il pacchetto film.
no non si riprendono il vecchio decoder, ti rimane in cantina a fare polvere :)

ho capito grazie, allora il mysky non fa per me :( , mi sapreste dire un decoder HD che sia compatibile con la tessera sky e con cui possa registrare le trasmissioni?
Mi è stato consigliato il dreambox 800 se, ma costa una sassata.

TRUTEN
23-02-2011, 17:11
ne ho un altro che uso in altra stanza e non glielo do di sicuro :D

Allora sei salvo. :D

Amsirak
23-02-2011, 23:41
nel pacchetto doveva esserci incluso il decoder, probabilmente dovrà arrivarti tramite corriere..
id ecoder sky sono esclusivi quindi con altri decoder non puoi decriptare il segnale.
Non era incluso, credo sia un'offerta speciale per accozzati, infatti mi è stato regalato da un'amica che lavora per sky. Ho trovato un decoder sky usato a buon prezzo, provo così sperando non ci siano problemi :p

Giant Lizard
25-02-2011, 00:18
esiste un pacchetto più inutile delle news? :D Skytg 24, Skymeteo 24 e tutti gli altri ci sono lo stesso. In pratica ti danno solo Fox News, Sky News e un altro paio di canali...il resto è tutto in chiaro.

Niko Bellic
25-02-2011, 17:03
esiste un pacchetto più inutile delle news? :D Skytg 24, Skymeteo 24 e tutti gli altri ci sono lo stesso. In pratica ti danno solo Fox News, Sky News e un altro paio di canali...il resto è tutto in chiaro.

E' una cosa che mi sono sempre chiesto........:doh:
Pagare per avere il pacchetto news mi pare una boiata pazzesca!!!!

monkey.d.rufy
25-02-2011, 17:15
E' una cosa che mi sono sempre chiesto........:doh:
Pagare per avere il pacchetto news mi pare una boiata pazzesca!!!!

presente, per me insieme a intrattenimento e documentari, è l'uncio pacchetto valido

cinema sempre peggio

sjk
25-02-2011, 17:49
Io ho (avevo...?) il vecchio pacchetto mondo sky + sport (così come descritti nella fattura). Fino alla fattura di gennaio, mondo+sport = 41 euro.

Oggi mi è arrivata una email: dice che dal primo aprile devo obbligatoriamente cambiare... e scegliere una delle attuali combinazioni (sky pack + channel pack).

Dal 1° aprile anche il tuo abbonamento sarà adeguato al listino corrente che non prevede più lo sconto, attualmente in corso, di 2€ mensili per chi utilizza una modalità di pagamento automatica.
Tuttavia, grazie al listino completamente personalizzabile, avrai l’opportunità di risparmiare scegliendo di vedere e pagare solo i programmi che ami di più.

Detto questo, e considerato che voglio mantenere tutto quello che ho (meno le news), andrò a pagare 39 Euro (un pack + quattro channel). Ma non mi sconteranno più i due euro della carta di credito.

Se avessi mantenuto anche le news, in pratica andavo a pagare 43 €, due in più di adesso...

Da oggi hai più libertà di costruire la tua TV!
Scopri il nuovo listino, valido per chi si deve abbonare e per chi è già cliente.

:stordita:

sjk

Niko Bellic
25-02-2011, 21:40
presente, per me insieme a intrattenimento e documentari, è l'uncio pacchetto valido

cinema sempre peggio

Ma guarda che senza il pacchetto news riesci a vedere tutti i canali 500 tranne un paio(Fox News, Sky News come diceva giant lizard)

ReDBlacKSkY
26-02-2011, 00:42
cos'è sta storia che tolgono lo sconto per pagamenti cc/rid...ma è legale? possono fare come vogliono quando gli pare?

Giant Lizard
26-02-2011, 01:47

per qual motivo? Ti interessano quei 3/4 canali di tg extra? :confused:

Xile
26-02-2011, 06:12
Io avevo intrattenimento, docu e news...mi hanno tolto le news e messo cinema allo stesso prezzo.

xcdegasp
26-02-2011, 10:02
cos'è sta storia che tolgono lo sconto per pagamenti cc/rid...ma è legale? possono fare come vogliono quando gli pare?

siamo al 26 febbraio, la modifica contrattuale unilaterale sarà in vigore il primo aprile.. dove è il problema?
comunque non è il primo tentativo di eliminare questi 2€ di sconto.. è già la terza volta che ci provano e spero che anche questa volta non vada in porto :asd:

credevo d'aver già segato news e invece era ancora presente nel mio abbonamento (avevo eliminato a suo tempo solo il bambini), ora ho 3 channel e 2 sky pack + rivista :D

fluke81
26-02-2011, 10:44
quanto mi puo costare chiamando i tecnici di sky:

-passare all'hd
-installare il mysky
-cambiare illuminatore con uno doppio
-fare installare il secondo decoder in un altra stanza

?