View Full Version : SKY [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
Ragazzi vorrei fare notare agli abbonati di Sky Cinema HD che, grazie ad una petizione fatta su un forum italiano alla quale abbiamo partecipato in 111 abbonati, siamo riusciti a fare aumentare la trasparenza dei loghi Sky Cinema HD che dal cambio di grafica erano diventati veramente troppo bianchi.
Abbiamo mandato due raccomandate e sky dopo 2 giorni li ha modificati. Sky ci ascolta! :)
xcdegasp
18-09-2010, 15:47
Io qui vedo 31 agosto
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml
Comunque, il mio sistema e' gia' adeguato, li ho gia' pagati quei 50 euro quando mi hanno dato in prova "gratuitamente" il decoder MyskySD per un mese, naturalmente senza dirmi niente di questo "aggiornamento impianto"..
Ora sarei costretto a pagarlo due volte, perche' da molto furbi hanno messo anche le spese di spedizione in quell "adeguamento impianto", per fottere giustamente chi aveva provato gratuitamente il decoder...
Lezione imparata.
svuota ka cache e cronologia del browser ed elimina i file temporanei di internet e vedrai che il browser magicamente ti visualizzarà pagien aggiornate :rolleyes:
svuota ka cache e cronologia del browser ed elimina i file temporanei di internet e vedrai che il browser magicamente ti visualizzarà pagien aggiornate :rolleyes:
E bravo... l'hanno aggiornato ieri... :rolleyes:
Se "magicamente" guardavi il 15 o il 16 settembre vedevi che non era aggiornato.
:rolleyes:
NetMassimo
19-09-2010, 19:41
Vorrei passare al MySkyHD e vedo che nell'offerta c'è la Digital Key: chi ce l'ha già mi sa dire se mi mandano anche cavi e un adattatore per sdoppiare il cavo che va dall'antenna al televisore o se per farla funzionare dovrò staccare il cavo dal televisore e inserirlo nella Digital Key?
So che la Digital Key ha il vantaggio di poter gestire i canali digitali terrestri via decoder ma nella mia zona la copertura dei canali digitali terrestri è ancora limitata per cui ne vedo diversi ancora in analogico (e i locali non sono visibili via satellite) per cui mi farebbe comodo avere il segnale dell'antenna sia nel televisore che nella Digital Key.
Vorrei passare al MySkyHD e vedo che nell'offerta c'è la Digital Key: chi ce l'ha già mi sa dire se mi mandano anche cavi e un adattatore per sdoppiare il cavo che va dall'antenna al televisore o se per farla funzionare dovrò staccare il cavo dal televisore e inserirlo nella Digital Key?
So che la Digital Key ha il vantaggio di poter gestire i canali digitali terrestri via decoder ma nella mia zona la copertura dei canali digitali terrestri è ancora limitata per cui ne vedo diversi ancora in analogico (e i locali non sono visibili via satellite) per cui mi farebbe comodo avere il segnale dell'antenna sia nel televisore che nella Digital Key.
Ti arriva solo la digital key, poi ci colleghi il cavo dell'antenna.
E' una mia impressione, o stasera le partite si vedono peggio del normale? :what:
matteoflash
22-09-2010, 21:01
Ho appena dato un'occhiata e non mi sembra di notare differenza a livello qualitativo in FullHD, non so se magari ci sono problemi di ricezione del segnale satellitare.
Ragazzi, ho una domanda per voi: a luglio sono passato a SkyHD cambiando anche tipologia di abbonamento (4 generi + Calcio, poi ho cambiato ma questa è un'altra storia e non voglio fare confusione).
Questo pacchetto costa 39€ al mese, l'abbonamento includeva la promozione "Nazionale - 1 mese a 29 euro"; dunque, a rigor di logica, i primi due mesi mi sarebbero costati 68€.
Il contributo di attivazione è di 59,00 e sul contratto vedo scritto "Sconto Contributo Attivazione 30€", dunque l'attivazione mi sarebbe costata 29€.
Infine trovo "Sconto 10€ per 1 mese": questa voce è una replica della promozione nazionale secondo voi? L'operatore telefonico ci ha detto che ce li offrivano per anzianeità, quindi dovrebbe essere un -10 sul totale.
In conclusione: 68+29-10 = 87€ di totale, secondo il contratto.
Sul conto, invece, mi sono stati addebitati 43€ per luglio e 82€per agosto, per un totale di 125€.. Secondo voi a cosa sono imputati quei 38€ di differenza? Oo [domani prevedo una lunga telefonata al Servizio Sky]
E' una mia impressione, o stasera le partite si vedono peggio del normale? :what:
Ho visto il Napoli ahimè ma la qualità non era male. Brescia-Roma si vedeva meglio però!
xcdegasp
23-09-2010, 09:55
Ho appena dato un'occhiata e non mi sembra di notare differenza a livello qualitativo in FullHD, non so se magari ci sono problemi di ricezione del segnale satellitare.
Ragazzi, ho una domanda per voi: a luglio sono passato a SkyHD cambiando anche tipologia di abbonamento (4 generi + Calcio, poi ho cambiato ma questa è un'altra storia e non voglio fare confusione).
Questo pacchetto costa 39€ al mese, l'abbonamento includeva la promozione "Nazionale - 1 mese a 29 euro"; dunque, a rigor di logica, i primi due mesi mi sarebbero costati 68€.
Il contributo di attivazione è di 59,00 e sul contratto vedo scritto "Sconto Contributo Attivazione 30€", dunque l'attivazione mi sarebbe costata 29€.
Infine trovo "Sconto 10€ per 1 mese": questa voce è una replica della promozione nazionale secondo voi? L'operatore telefonico ci ha detto che ce li offrivano per anzianeità, quindi dovrebbe essere un -10 sul totale.
In conclusione: 68+29-10 = 87€ di totale, secondo il contratto.
Sul conto, invece, mi sono stati addebitati 43€ per luglio e 82€per agosto, per un totale di 125€.. Secondo voi a cosa sono imputati quei 38€ di differenza? Oo [domani prevedo una lunga telefonata al Servizio Sky]
il costo mensile del tuo pacchetto di sky :)
Ho visto il Napoli ahimè ma la qualità non era male. Brescia-Roma si vedeva meglio però!
Io guardavo l'Inter, e almeno nei primi minuti, sembrava di vedere una partita in SD upscalato! Poi col tempo le cose sono migliorate... chissà cos'era successo.
matteoflash
23-09-2010, 09:59
il costo mensile del tuo pacchetto di sky :)
Ma ho già messo (39x2) = 68€ nel conto finale (due volte il costo mensile del mio pacchetto) Oo Non è che mi hanno fatto pagare un mese intero di più perché il passaggio al nuovo abbonamento l'ho fatto non esattamente a inizio mese? :S
ShadowMan
23-09-2010, 10:13
Ho scoperto, anzi mio padre ha scoperto :D , che il problema di registrazione era dovuto al decoder. Dopo una telefonata al servizio clienti l'abbiamo cambiato. :fagiano:
Il 3 ottobre il 3D debutta anche in Italia, Sky trasmetterà la Ryder Cup
Preparate gli occhialini: tra dieci giorni esatti, il 3 ottobre, Sky sarà la prima televisione italiana a trasmettere un programma in 3D. Tutti gli abbonati Sky con un decoder Hd o MySky Hd, che ad oggi rappresentano più della metà degli utenti di Sky, potranno vedere le trasmissioni tridimensionali se, ovviamente, hanno in casa un televisore 3D. E' il primo passo verso una programmazione che, mese dopo mese, sarà sempre più ampia, arrivando quindi, come già accade in altri paesi, ad un canale dedicato tutto alla programmazione tridimensionale.
Per Sky sarà un impegno importante, ogni trasmissione 3D che verrà realizzata avrà una produzione dedicata: telecamere, staff della produzione e della messa in onda, talent e commentatori.
"Credo che l'Italia oggi abbia una reale opportunità di avere una ondata di crescita che si basa su servizi innovativi e un uso creativo della tecnologia", sottolinea Tom Mockridge, amministratore delegato di Sly Italia. Il limite più grande alla diffusione potrebbe essere quello che per vedere i programmi c'è bisogno degli occhialini, ma tutte le aziende produttrici, Samsung, Philips, Toshiba tra le prime, proporranno nel prossimo anno modelli di televisori che consentiranno di vedere le trasmissioni senza occhiali.
L'evento che verrà trasmesso in diretta il 3 ottobre sarà sportivo, la Ryder Cup di golf una delle più prestigiose competizione golfistiche al mondo, alla quale quest'anno parteciperanno, nella squadra europea, due giocatori italiani: i fratelli Edoardo e Francesco Molinari.
NetMassimo
23-09-2010, 14:21
OK, per i cavi dell'antenna da collegare a Digital Key e televisore mi arrangerò in qualche modo, magari cercando un qualche sdoppiatore.
Mi è arrivato il decoder MySkyHD modello Samsung. Mi sapete dire se ha qualche "idiosincrasia"? Ovvero ci sono problemini da aggirare con "trucchetti"?
xcdegasp
23-09-2010, 23:10
Ma ho già messo (39x2) = 68€ nel conto finale (due volte il costo mensile del mio pacchetto) Oo Non è che mi hanno fatto pagare un mese intero di più perché il passaggio al nuovo abbonamento l'ho fatto non esattamente a inizio mese? :S
no allora non è quello..
xcdegasp
23-09-2010, 23:15
OK, per i cavi dell'antenna da collegare a Digital Key e televisore mi arrangerò in qualche modo, magari cercando un qualche sdoppiatore.
Mi è arrivato il decoder MySkyHD modello Samsung. Mi sapete dire se ha qualche "idiosincrasia"? Ovvero ci sono problemini da aggirare con "trucchetti"?
attualmente non mi sembra ci siano lamentelle come non ce nesono per l'analogo modello pace.. l'unica cosa è che scaldano entrambi e in agosto io ci ho piazzato supra una ventola silenziosissima da 120 alimentandola con un box di quelli da hdd esterno :asd:
comunque non li senti proprio da da quanto pochissimo rumore emettono :)
NetMassimo
24-09-2010, 08:50
Vero, già rispetto al decoder MySky "astronave" Pace il MySky HD Samsung è proprio piccolo ma soprattutto avendo messo alcuni programmi in registrazione ieri in tarda serata mi sono reso conto che è pure molto meno rumoroso.
Riguardo al calore per fortuna è in un posto abbastanza spazioso e finora nessun decoder si è mai piantato per surriscaldamento ma a questo punto vedremo la prossima estate se ci saranno problemi.
Io guardavo l'Inter, e almeno nei primi minuti, sembrava di vedere una partita in SD upscalato! Poi col tempo le cose sono migliorate... chissà cos'era successo.
Capita quando ci sono tante gare in contemporanea in HD
Mah... ora c'è la partita del Milan, e insisto a dire che a me sembra che la qualità sia peggiorata rispetto alle prime partite del campionato. Ma forse è perchè ci sono le partite dei campionati esteri. O forse è solo un'impressione.
Vedremo stasera l'Inter.
La qualità è sicuramente calata rispetto allo scorso anno in cui venivano spacciate per HD partite upscalate di qualità pessima (in confronto all'HD).
Ora pure le partite di cartello hanno una qualità visibile peggiore rispetto allo scorso anno.
La qualità è sicuramente calata rispetto allo scorso anno in cui venivano spacciate per HD partite upscalate di qualità pessima (in confronto all'HD).
Ora pure le partite di cartello hanno una qualità visibile peggiore rispetto allo scorso anno.
Un'altra cosa che ho notato, è che mi sembra che pure la qualità delle partite SD è calata... col Milan pareva di vedere un filmato su Youtube :stordita:
Per adesso l'Inter sembra andare un po' meglio, ma mi sembra ugualmente di vedere un leggero calo, come se gli oggetti sulla distanza fossero meno definiti rispetto al solito.
Sì questa dell'Inter è meglio, ma ad esempio sempre di qualità più scadente rispetto alle riprese internazionali dei Mondiali, quelle sì che erano HD con i contro.
Sì questa dell'Inter è meglio, ma ad esempio sempre di qualità più scadente rispetto alle riprese internazionali dei Mondiali, quelle sì che erano HD con i contro.
Beh, lì immagino ci fossero questioni di promozione e pubblicità. Ammetto che sarebbe stato bello se tutte le partite dell'anno fossero state di quella qualità, ma dovevo immaginarmelo che non sarebbe stato così :fagiano:
Niko Bellic
30-09-2010, 13:48
E adesso chi sfrutta il 3D??? :stordita:
breakfast.club
01-10-2010, 01:49
ci voglioni nuovi trasponder e decoder hd per tutti (così si evitano canali doppioni)... il problema della qualità è sempre lo stesso, e cioé che per molti utenti non è un problema :mad:
Ho ordinato ieri sera il decoder mysky hd dal sito internet...
La consegna era specificata tramite "corriere espresso", questo vuole dire che me lo mandando e devo montarmelo da solo oppure me lo mandano e poi arriva un tecnico? Preferirei la prima ipotesi :P
Quanto tempo ci vorrà?
NetMassimo
01-10-2010, 12:39
A me è arrivato e me lo sono montato da solo: se tu non hai bisogno di aggiornare l'impianto presumo che sarà così anche per te.
Per i tempi probabilmente ti arriverà la prossima settimana calcolando che a me è arrivato un paio di giorni dopo averlo ordinato.
Ciao ragazzi una domanda...
Ho SkyHD e il multivisionSD, e vorrei avere doppio decoder hd....hanno risolto il fatto che i vecchi utenti multivision potessero avere solo uno dei due decoder hd o è cambiato qualcosa? Facendo SkyX2 potrei chiedere un nuovo decoder hd??
Inoltre, come posso capire se devono farmi l'adeguamento dell'impianto in caso volessi farmi MySkyHD?
Aggiungo,per sicurezza e per chi non ne fosse al corrente e continua a pagare 25 euro al mese per il pacchetto mondo, magari usando solo 2 o 3 channel pack, a fine settembre ho disdetto due channel pack che non usavo mai (musica e cartoni) andando a risparmiare quindi 10 euro al mese sulla fattura ( 120 euro all'anno per sky non sono giuggiole :) ) mandando un fax a un numero di telefono che non ho sottomano, ma che se vi può servire ve lo cerco...:D
A me è arrivato e me lo sono montato da solo: se tu non hai bisogno di aggiornare l'impianto presumo che sarà così anche per te.
Per i tempi probabilmente ti arriverà la prossima settimana calcolando che a me è arrivato un paio di giorni dopo averlo ordinato.
Grazie!
Speriamo che arrivi presto anche a me :-)
NetMassimo
01-10-2010, 16:44
Aggiungo,per sicurezza e per chi non ne fosse al corrente e continua a pagare 25 euro al mese per il pacchetto mondo, magari usando solo 2 o 3 channel pack, a fine settembre ho disdetto due channel pack che non usavo mai (musica e cartoni) andando a risparmiare quindi 10 euro al mese sulla fattura ( 120 euro all'anno per sky non sono giuggiole :) ) mandando un fax a un numero di telefono che non ho sottomano, ma che se vi può servire ve lo cerco...:D
Io ho disdetto due channel pack scrivendo la richiesta tramite la funzione contatta Sky del sito Internet.
Io ho disdetto due channel pack scrivendo la richiesta tramite la funzione contatta Sky del sito Internet.
Buono a sapersi lo stesso, ti dico a me la signorina al call center (che raramente trovi qualcuno all'altezza purtroppo) mi aveva detto che la accettavano solo tramite quel fax, beh meglio avere una seconda alternativa :D
Comunque a te subito dalla bolletta successiva hanno diminuito i soldi, vero?
Ti è arrivata una qualche conferma?
nicksoft
01-10-2010, 17:15
Buono a sapersi lo stesso, ti dico a me la signorina al call center (che raramente trovi qualcuno all'altezza purtroppo) mi aveva detto che la accettavano solo tramite quel fax, beh meglio avere una seconda alternativa :D
Comunque a te subito dalla bolletta successiva hanno diminuito i soldi, vero?
Ti è arrivata una qualche conferma?
Io l'ho fatto a fine agosto e mi hanno detto che sarebbe stato operativo dal primo ottobre. La conferma mi è arrivata via email.
Appena esce la fattura sul sito verificherò se non si sono persi qualche passaggio ;)
NetMassimo
01-10-2010, 19:51
Anche a me è arrivata la conferma via e-mail della variazione da attivare contestualmente all'attivazione di MySkyHD appena effettuata: mi hanno scritto che partità dal 1 novembre e ovviamente verificherò.
ALBIZZIE
01-10-2010, 20:00
Ciao ragazzi una domanda...
Ho SkyHD e il multivisionSD, e vorrei avere doppio decoder hd....hanno risolto il fatto che i vecchi utenti multivision potessero avere solo uno dei due decoder hd o è cambiato qualcosa? Facendo SkyX2 potrei chiedere un nuovo decoder hd??
io avevo solo un skyhd, proprio ieri il tecnico mi ha installato il MYSKYHD e il vecchio decoder l'ha usato come multivision. quindi 2 decoder HD.
io avevo solo un skyhd, proprio ieri il tecnico mi ha installato il MYSKYHD e il vecchio decoder l'ha usato come multivision. quindi 2 decoder HD.
eh lo so ma la mia smart card del multivision non è abilitata alla visione dell'HD quindi non so se si possa vedere.....:(
Adesso vedrò come gestire la situazione comunque, mi secca avere il multivision che mi fa da collo di bottiglia per la visione migliore...
Comunque,sapete per caso come si fa a capire se l'impianto è già predisposto per myskyhd?? :)
eh lo so ma la mia smart card del multivision non è abilitata alla visione dell'HD quindi non so se si possa vedere.....:(
Adesso vedrò come gestire la situazione comunque, mi secca avere il multivision che mi fa da collo di bottiglia per la visione migliore...
Comunque,sapete per caso come si fa a capire se l'impianto è già predisposto per myskyhd?? :)
Basta che chiami il servizio clienti e dici quello che vuoi fare, sicuramente te lo sostituiscono senza problemi, anche perchè il multivision è una copia dell'abbonamento principale e quindi con HD.
Basta che chiami il servizio clienti e dici quello che vuoi fare, sicuramente te lo sostituiscono senza problemi, anche perchè il multivision è una copia dell'abbonamento principale e quindi con HD.
No, col multivision posso scegliere mondo + uno dei 2 pacchetti che ho su skyhd, sta di fatto che se vado su un canale in HD col multivision mi dice che non sono abilitato a vedere quel canale, quindi voglio capire anche se facendo SkyX2 mi passa anche la visione HD o solo i channels pack :)
No, col multivision posso scegliere mondo + uno dei 2 pacchetti che ho su skyhd, sta di fatto che se vado su un canale in HD col multivision mi dice che non sono abilitato a vedere quel canale, quindi voglio capire anche se facendo SkyX2 mi passa anche la visione HD o solo i channels pack :)
Prova a chiamare l'assistenza clienti. Io sto facendo il multivision ora e mi hanno detto che è la copia esatta dell'abbonamento principale.
Ma scusa poi come fai a vederlo se hai un decoder non HD?
Prova a chiamare l'assistenza clienti. Io sto facendo il multivision ora e mi hanno detto che è la copia esatta dell'abbonamento principale.
Ma scusa poi come fai a vederlo se hai un decoder non HD?
Mi faccio subito myskyhd e sposto il decoder hd al posto del MV ;)
non so se questa domanda è giusta qui...
voglio installare sky... con la parabola a tetto (non la voglio sul balcone), un mio installatore mi ha chiesto 360 euro per farlo... (parabola, fili, morsetti ed eletroniche comprese, allacciamento centralizzato)
forse si attaccano alla parabola altri inquilini del palazzo per dividere le spese, quindi la parabola ha fino ha 8 attacchi... o non so come si chiamano, quindi è un po cara...
a questo dovrei aggiungere il costo della discesa in appartamento...
è caro?
se uso il tecnico di sky costa meno? ho guardato i prezzi sul sito, ma non sono molto chiari... si parla di 199 euro... più l'elettonica...
se prendo la parabola in comodato da sky ma me la faccio montare per i fatti miei risparmio o la vogliono montare loro?
ad agosto scorso ho fatto mettere la parabola sul tetto, due piani di cavo antenna, buco sul muro eccetera all'installatore sky: costo totale 50€ :stordita:
xcdegasp
04-10-2010, 16:06
in genere costa meno attraverso sky, tempo fa se si era un gruppo di tot appartamenti l'installazione sul tetto era gratuita :boh:
Ieri mi hanno montato il myskyhd + multivision, dunque mi hanno cambiato l'occhio della parabola e messo lo split dove ho il myskyhd.
JamesTrab
05-10-2010, 14:58
Ieri mi hanno montato il myskyhd + multivision, dunque mi hanno cambiato l'occhio della parabola e messo lo split dove ho il myskyhd.
Alcune domande..
Dunque il MultiVision dispone di tutti i canali dell'abbonamento?
Per il MV si utilizzano due schede separate?
Per il MV si pagano necessariamente 9,90€ in più all'abbonamento o esiste una qualche scappatoia?
Alcune domande..
Dunque il MultiVision dispone di tutti i canali dell'abbonamento?
Per il MV si utilizzano due schede separate?
Per il MV si pagano necessariamente 9,90€ in più all'abbonamento o esiste una qualche scappatoia?
Si il multivision è una copia dell'abbonamento principale, ti danno una scheda aggiuntiva ovviamente e il canone è di 9,90 in offerta al momento altrimenti mi pare in base ai pacchetti che hai ha un prezzo variabile. In base all'offerta a cui ho aderito dovre aver scontato il canone di 9,90 per i primi 24 mesi.
Le scappatoie sono solo le offerte che propongono.
ma il multivision come funziona?
se io abito al primo piano e mio babbo al secondo possiamo farlo?
ma il multivision come funziona?
se io abito al primo piano e mio babbo al secondo possiamo farlo?
Questo dice il sito di sky:
I due Decoder, ciascuno indipendente dall’altro, potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato. Il secondo Decoder e la seconda Smart Card sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi.
Legalmente penso che non lo puoi fare, ma poi l'impianto te lo puoi modificare come vuoi.:D
Cmq mi chiedevo:
Visto che prima avevo un occhio con 4 cavi e ora me ne hanno messo uno con 2 collegamenti, uno oro dove ho il myskyhd e una normale dove ho l'hd, posso montare un occhio aggiuntivo per sfruttare pure i 2 cavi attualmente non collegati oppure ne esiste uno con 4 attacchi e che possa sfruttare poi lo split in casa in qualsiasi punto e non necessariamente solo su uno?
Non capisco anche perchè non mi ha spostato un cavo invece che cambiarmi l'occhio che avevo.
in casa mia mio figlio in cameretta ha sky da circa 3 anni (mondo sport e calcio) con decoder hd, settimana scorsa ho telefonato a sky e ho chiesto di attivare un contratto multivision, è venuto un tecnico mia ha sostituito l'illuminatore della parabola, ha tirato un cavo sino al decoder hd che ha provveduto a portare lui, costo dell'operazione € 69,00 una tantum, abbonamento per 24 mesi a 9,90 € al mese. penso che meglio di cosi non si possa fare.;)
Canone mensile scontato del servizio Multivision: 9,90€ per 24 mesi. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Multivision relativo ai channel pack/sky pack scelti. Importi richiesti in caso di recesso anticipato: importi corrispondenti agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese. Il servizio Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. I due Decoder, ciascuno indipendente dall’altro, potranno essere utilizzati esclusivamente nella medesima abitazione presso l’indirizzo indicato nel Contratto di Abbonamento o quello eventualmente in seguito comunicato. Il secondo Decoder e la seconda Smart Card sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. Offerta promozionale soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi. Di seguito, il listino prezzi non promozionato per il servizio Sky Multivision
Solo un piccolo chiarimenti in caso di disdetta servizio multivision.
Per sconti fruiti si intende l'importo solo del periodo di utilizzo del multivision o di quello che manca alla scadenza dei 24 mesi?
E in caso di recesso al 12° mese è solo quello giusto? Ne mese più ne mese meno?
Grazie.
xcdegasp
06-10-2010, 06:35
sconti fruiti intende le tariffe scontate di cui hai goduto per tale promozione quindi se disdici l'11° mese pagheresti come mora gli importi che non ti avevano fatto pagare per quei 11 mesi, al contrario se la disdetta arriva al completamento del 12° mese nessuno ti chiede nulla.
sconti fruiti intende le tariffe scontate di cui hai goduto per tale promozione quindi se disdici l'11° mese pagheresti come mora gli importi che non ti avevano fatto pagare per quei 11 mesi, al contrario se la disdetta arriva al completamento del 12° mese nessuno ti chiede nulla.
Ok, come pensavo.
Ma se la fai il 13° mese?? paghi pure i 12 mesi precedenti o solo quella del 13° mese?
xcdegasp
06-10-2010, 15:38
che differenza esiste tra "al completamento del 12° mese" e "il 13° mese"? :)
che differenza esiste tra "al completamento del 12° mese" e "il 13° mese"? :)
Che se vuoi far disdetta la dai al 12 mese senza penali, se la dai dal 13 al 23 ti fanno le penali per i mesi che hai usufruito per quel periodo. Io lo intendo così, visto che i contratti sono annuali ho pensato a questo.
xcdegasp
07-10-2010, 06:35
le penali sono solo nel primo anno contrattuale quindi dal 12° mese in poi sei libero di disdire.
le penali sono solo nel primo anno contrattuale quindi dal 12° mese in poi sei libero di disdire.
Ok, grazie. :)
ALBIZZIE
07-10-2010, 13:23
un quesito altamente tecnico...
ma di chi è quella canzone che si sente in sottofondo al menù di mysky? quella con una voce maschile che sembra provenire dall'oltretomba... :D
lo_straniero
10-10-2010, 17:18
Ragazzi 2 domande :help:
Che trasmettitore/ripetitore wireless compatibile con SKY mi consigliate :confused: :mbe:
Per chi non ha mai ricevuto la bolletta dell'abbonamento rai...una volta che attiva sky c'è rischio che questi se ne accorgono che si ha una tv in casa?
grazie
ALBIZZIE
11-10-2010, 11:08
un quesito altamente tecnico...
ma di chi è quella canzone che si sente in sottofondo al menù di mysky? quella con una voce maschile che sembra provenire dall'oltretomba... :D
trovato! si tratta di questo qui:
http://www.sololive.it/concerto/Nick_Cave/The_BBC_Session.aspx
tra poco trasmetterannoun suo concerto sul live!
Per chi non ha mai ricevuto la bolletta dell'abbonamento rai...una volta che attiva sky c'è rischio che questi se ne accorgono che si ha una tv in casa?
cioè, se non ho capito male, non vuoi pagare il canone?
Incrociamo le dita sperando sia qualcosa di serio ....
http://img186.imageshack.us/img186/8638/axnscifi0909063.jpg
Il canale satellitare pay AXN, di proprietà di Sony Pictures Television, sta per sdoppiarsi con un’appendice dedicata interamente alla fantascienza: il nuovo canale si chiamerà AXN Sci-Fi, e proporrà serie e film di fantascienza per tutta la giornata.
La presentazione ufficiale del canale avrà luogo il prossimo mercoledì 13 ottobre a Milano, soltanto in seguito saranno disponibili maggiori notizie su data di partenza e programmi in palinsesto: secondo le prime voci di corridoio, il canale partirà lunedì 8 novembre 2010.
Ragazzi 2 domande :help:
Che trasmettitore/ripetitore wireless compatibile con SKY mi consigliate :confused: :mbe:
grazie
Se può esserti utile:
http://rockspolitik.blogspot.com/2008/03/non-pagare-il-canone-rai-possibile.html
ngherappa
11-10-2010, 16:56
Una domanda, prima di chiamare a sky o farmi chiamare,
sul sito nella pagina promo, c'è chiaramente scritto senza alcuna nota o simile che se tolgo un channel pack, al costo di 8€ in più posso prendermi un sky pack, io ho l'abbonamento base (29€ al mese) con intrattenimento e bambini, mi toglierei uno dei due e potrei prendermi cinema??
Una domanda, prima di chiamare a sky o farmi chiamare,
sul sito nella pagina promo, c'è chiaramente scritto senza alcuna nota o simile che se tolgo un channel pack, al costo di 8€ in più posso prendermi un sky pack, io ho l'abbonamento base (29€ al mese) con intrattenimento e bambini, mi toglierei uno dei due e potrei prendermi cinema??
Forse nella mia risposta puoi risolverti qualche dubbio...
Come avevo scritto nella pagina precedente, una ventina di giorni fa avevo faxato a sky un foglio con scritto che volevo disdire 2 channel pack, per l'esattezza musica e bambini... (10 € in meno al mese di programmi MAI visti)..
Nessun problema e dal 31 settembre mi hanno tolto i due servizi per me inutili...
Colto da curiosità per la tua domanda, sono stato mezz'ora al telefono con un operatore (finalmente ho trovato uno preparatissimo e disponibilissimo) che mi ha detto che con 3 euro in più al mese potevo avere anche Calcio (oltre a Sport e Cinema) quindi rispettando questa tabella:
https://abbonamento.sky.it/alfwsales/selfcare/img_customers/listino_faidate.jpg
Ho chiesto inoltre lumi sulla possibilità per i vecchi utenti Sky col decoder multivision in SD di avere anche questo secondo decoder in HD..mi ha detto che bisogna richiederlo a 60 o 70 € (chiedo scusa non ho sentito bene), quindi quasi allo stesso costo di un MySKy HD....:eek:
Ora vi chiedo una cosa...ho fatto il test delle frequenze dal decoder, ho tutti 8 e un 7 (sembra una mia vecchia pagella ahahah)....solo con l'intervento del tecnico posso migliorare tali valori o conoscete qualche altro metodo??
A voi che risultati vengono? :)
Il 18 Giugno ho attivato un offerta di 4 mesi con Sky (l'avevo disattivato a Gennaio) che quindi durava fino al 18 Ottobre
Al telefono mi hanno detto che potevo tranquillemente recedere dal contratto alla fine dei 4 mesi senza nessun costo aggiuntivo.
Così poco più di un mese prima (inizio di Settembre) ho inviato Fax e raccomandata A/R di disdetta, ma mi hanno detto che quella che ho fatto io non andava bene (perchè chiedevo il non rinnovo del contratto mentre invece dovevo chiedere la disdetta tramite il decreto Bersani) e così ho re-inviato il Fax, chiedendo la sospensione del servizio dal giorno 18 di Ottobre.
Oggi ho chiamato ancora Sky e dopo un pò di discussioni (dicevano che non trovavano il Fax e che dovevi rifare una raccomandata e che il contratto sarebbe terminato a fine Novembre, poi per fortuna l'han trovato) l'operatrice mi ha detto che avrebbe gestito lei la pratica e che quindi il contratto mi sarebbe terminato a fine mese.
Io però ho precisato che nel Fax ho scritto che volevo terminasse il 18, cioè alla fine delle promozione, ma lei mi ha detto che con il decreto Bersani i contratti si possono terminare solo a fine mese.
Quindi io dal 19 a fine mese devo pagare a prezzo pieno.
Ora quello che voglio sapere, l'operatrice mi ha detto la verità oppure è solo un trucchetto per spillarmi dei soldi?
Sto cercando di registrarmi su sky.it ma mi dice "Codice cliente o Smart Card non valide", ma sono sicuro di inserire i dati giusti... cosa posso fare oltre a chiamare il servizio telefonico a pagamento?
Esclusivo – Dall’8 novembre cambia la numerazione dei canali di intrattenimento Sky, partono le versioni “+2″ dei canali Fox
da AntonioGenna.net
Un’anteprima esclusiva di AntonioGenna.net Blog: dal prossimo lunedì 8 novembre 2010 arriverà una piccola rivoluzione per gli abbonati Sky, con una nuova numerazione dei canali di intrattenimento (caratterizzati dal numero “100″): da informate voci di corridoio, ecco in assoluta anteprima alcune delle novità più importanti, che mettono un po’ d’ordine nel caos dei canali e delle loro versioni ritardate nella programmazione.
* Sky Uno rimane al canale 109, e verrà affiancato al 110 da Sky Uno+1 (attualmente alla posizione 116).
* I canali Fox, già affiancati dalle versioni “+1″ ritardate di un’ora, vedranno anche una nuova versione “+2″ con programmazione ritardata di due ore: ai canali dal 111 al 119 si vedranno dunque nell’ordine Fox, Fox+1, Fox+2, Fox Life, Fox Life+1, Fox Life+2, Fox Crime, Fox Crime+1 e FoxCrime+2.
* AXN rimane al canale 120, e la sua versione AXN+1 (attualmente alla posizione 135) si sposta al canale 121.
* Comedy Central e la sua versione +1 (attualmente alle posizioni 117 e 131) si spostano rispettivamente ai canali 122 e 123.
* Real Time (anche in onda sul digitale terrestre free, e attualmente alla posizione 118) si sposta al canale 126, e verrà affiancato da una nuova versione Real Time+1 al 127.
* Fox Retro (attualmente alla posizione 121) trasloca al canale 131.
* FX (attualmente al canale 119) trasloca alla posizione 132.
* Il nuovo canale AXN Sci-Fi, che ho anticipato in questo post e che partirà proprio l’8 novembre 2010, approderà alla posizione 133.
* Fantasy (per ora al canale 132) trasloca al 134.
Altri spostamenti e cambiamenti eventuali saranno annunciati nel corso delle prossime settimane.
uffa, per me FOX al 110 era il mio punto di chakra!! :cry:
Domanda idiota, se tolgo la scheda dal mio myskyhd e la metto in un altro decoder sempre di sky, creo qualche casino?
ReDBlacKSkY
14-10-2010, 09:17
Forse nella mia risposta puoi risolverti qualche dubbio...
Come avevo scritto nella pagina precedente, una ventina di giorni fa avevo faxato a sky un foglio con scritto che volevo disdire 2 channel pack, per l'esattezza musica e bambini... (10 € in meno al mese di programmi MAI visti)..
Nessun problema e dal 31 settembre mi hanno tolto i due servizi per me inutili...
Colto da curiosità per la tua domanda, sono stato mezz'ora al telefono con un operatore (finalmente ho trovato uno preparatissimo e disponibilissimo) che mi ha detto che con 3 euro in più al mese potevo avere anche Calcio (oltre a Sport e Cinema) quindi rispettando questa tabella:
https://abbonamento.sky.it/alfwsales/selfcare/img_customers/listino_faidate.jpg
Ho chiesto inoltre lumi sulla possibilità per i vecchi utenti Sky col decoder multivision in SD di avere anche questo secondo decoder in HD..mi ha detto che bisogna richiederlo a 60 o 70 € (chiedo scusa non ho sentito bene), quindi quasi allo stesso costo di un MySKy HD....:eek:
:)
per lo skyx2 in hd è vero, vanno spesi altri 69€
sullo skypack...ogni skypack costa 13€ quindi se togli 10€ è vero che con altri 3 lo puoi aggiungere...tieni conto che se avevi lo sconto di 2€ per pagamento cc/rid in quetso caso lo perdi per sempre
ReDBlacKSkY
14-10-2010, 09:19
Domanda idiota, se tolgo la scheda dal mio myskyhd e la metto in un altro decoder sempre di sky, creo qualche casino?
il più delle volte no, ogni tanto ti può capitare che quando la rimetti sul mysky non ti vanno più le funzioni di registrazione...in quel caso devi telefonare a sky e farti "riattivare" ( non so bene cosa facciano) la scheda...una roba di un minuto
Giant Lizard
14-10-2010, 17:58
asd, ora che sto facendo il corso per lavorare nell'assistenza clienti di Sky sto imparando un mucchio di cose :D se alla fine mi prendono mi auto-assisto paurosamente :O
sullo skypack...ogni skypack costa 13€ quindi se togli 10€ è vero che con altri 3 lo puoi aggiungere...tieni conto che se avevi lo sconto di 2€ per pagamento cc/rid in quetso caso lo perdi per sempre
Perchè lo perdo scusa? perchè coi 3 euro annullo i 2 euro dici?
ciao
ho provato a cercare nel thread con la parola "verde" ma mi da "nessun risultato..."
sono due settimane che sto aspettando di essere contattato da un tecnico per myskyhd... esiste un numero verde (che non sia l'899) da chiamare per sollecitare l'intervento?
grazie
ciao!!
ReDBlacKSkY
15-10-2010, 17:42
ciao
ho provato a cercare nel thread con la parola "verde" ma mi da "nessun risultato..."
sono due settimane che sto aspettando di essere contattato da un tecnico per myskyhd... esiste un numero verde (che non sia l'899) da chiamare per sollecitare l'intervento?
grazie
ciao!!
verde no, però se chiami lo 027070 almeno paghi come una telefonata normale
ReDBlacKSkY
15-10-2010, 17:45
Perchè lo perdo scusa? perchè coi 3 euro annullo i 2 euro dici?
perdi lo sconto cc/rid di 2 euro ( sempre che te ne usufruisca) se togli 2 pacchetti da mondo (da 5 passi a 3) se invece ne togli uno solo mantieni lo sconto ( da 5 a 4)
perdi lo sconto cc/rid di 2 euro ( sempre che te ne usufruisca) se togli 2 pacchetti da mondo (da 5 passi a 3) se invece ne togli uno solo mantieni lo sconto ( da 5 a 4)
ah non la sapevo sta roba, vabbè comunque ora con due pacchetti mondo in meno e sky calcio in più pago 60 invece che 67...e 7 euro al mese in meno per sky va meglio (anzi paga mio papà ma io gestisco il tutto perchè lui sennò perde la pazienza per la poca attenzione che sky ha nei confronti dei clienti dal 1990 circa :D ).
grazie comunque per l'info!
ReDBlacKSkY
16-10-2010, 15:32
ah non la sapevo sta roba, vabbè comunque ora con due pacchetti mondo in meno e sky calcio in più pago 60 invece che 67...e 7 euro al mese in meno per sky va meglio (anzi paga mio papà ma io gestisco il tutto perchè lui sennò perde la pazienza per la poca attenzione che sky ha nei confronti dei clienti dal 1990 circa :D ).
prima se ,come mi pare di aver capito, non avevi calcio non pagavi 67 ma 54€ ( 56 meno i 2 € di sconto), come me: mondo completo+sport +cinema
adesso ne paghi 60
al telefono sono molto bravi nel farti passare come "risparmio" il pagare 6€ in più al mese :D
e cmq se ti fossi informato un pò di più potevi chiedere il calcio con lo "sconto crescente" che stanno offrendo molto in questo periodo, in pratica ogni mese che passa ti tolgono 1€ dal prezzo "base" del pacchetto che è di norma 13€..avresti pagato 12€ il secondo mese, 11 il terzo e cosi via...
in sostanza pagavi per il pacchetto calcio una media di 7,5€ al mese che sommati ai 47€ di : 3 mondo+cinema+sport avrebbe fatto 54,5€ al mese
in pratica quello che pagavi adesso ma con calcio in più :read:
Sto cercando di registrarmi su sky.it ma mi dice "Codice cliente o Smart Card non valide", ma sono sicuro di inserire i dati giusti... cosa posso fare oltre a chiamare il servizio telefonico a pagamento?
chiaramente controlla di aver inserito quei dati in maniera corretta e accertati di inserire il codice fiscale scritto tutto maiuscolo quando ti viene richiesto ;)
Ciao
chiaramente controlla di aver inserito quei dati in maniera corretta e accertati di inserire il codice fiscale scritto tutto maiuscolo quando ti viene richiesto ;)
Ciao
Figurati non sai quante volte li ho inseriti per esserne sicuro :D
Ho chiamato il servizio clienti e in pratica mi hanno detto che al mio contratto non risulta associato nessun codice fiscale, quindi gliel'ho dovuto faxare... dovrebbe risolversi così!
fabio336
16-10-2010, 22:38
Figurati non sai quante volte li ho inseriti per esserne sicuro :D
Ho chiamato il servizio clienti e in pratica mi hanno detto che al mio contratto non risulta associato nessun codice fiscale, quindi gliel'ho dovuto faxare... dovrebbe risolversi così!
Probabilmente, il tuo era un'abbonamento tele + :mc:
C'è un modo per evitare che il myskyhd registri la trasmissione che si sta guardando?
Probabilmente, il tuo era un'abbonamento tele + :mc:
Infatti, l'abbonamento risale a D+
C'è un modo per evitare che il myskyhd registri la trasmissione che si sta guardando?
nelle opzioni basta disattivare l'opzione di riavvolgi
nelle opzioni basta disattivare l'opzione di riavvolgi
Io ho trovato replay istantaneo, riavvolgi non ho trovato nulla.
Ho disattivato sto replay ma l'hd si sente lavorare cmq.:muro:
principe69
17-10-2010, 12:57
per caso devono svuotare i magazzini dei vecchi decoder?a me hanno offerto gratuitamente il decoder mysky(che sicuramente non lo vuole più nessuno)e mi lasciano pure quello vecchio in comodato...ma sinceramente non saprei che farmene,ho già un dvd recorder quindi...mi ritroverei solo con un decoder più nuovo ma niente di più...:rolleyes:
Giant Lizard
17-10-2010, 13:03
per caso devono svuotare i magazzini dei vecchi decoder?a me hanno offerto gratuitamente il decoder mysky(che sicuramente non lo vuole più nessuno)e mi lasciano pure quello vecchio in comodato...ma sinceramente non saprei che farmene,ho già un dvd recorder quindi...mi ritroverei solo con un decoder più nuovo ma niente di più...:rolleyes:
no no, lo stanno facendo con tutti quelli che hanno decoder standard o HD.
principe69
17-10-2010, 13:21
se mi proponevano l'HD ancora ancora(anche se ho un HD ready e non sfrutterei appieno)ma questo...
fabio336
17-10-2010, 13:57
Da HD a Mysky non si può fare...
Da HD, puoi passare solo a Mysky HD, che costa:
Mysky HD 79€ per chi ha il pacchetto Cinema
Mysky HD 99€ per chi non ha il pacchetto Cinema
ma l'area fai da te è mai utilizzabile? mi dice ogni volta "non è possibile fare la modifica ora"... ed è così sempre :mbe:
ReDBlacKSkY
17-10-2010, 16:58
Io ho trovato replay istantaneo, riavvolgi non ho trovato nulla.
Ho disattivato sto replay ma l'hd si sente lavorare cmq.:muro:
forse sta registrando lo sky selection?
forse sta registrando lo sky selection?
Ma come funziona sto sky selection? Perchè mi propone i film ma io non ho il cinema, quindi non dovrebbe registrare nulla.:confused:
Ciao
vorrei farvi alcune domande sulla mia situazione:
Avrei pensato di fare un abbonamento a sky però ho dei dubbi...
Io abito al primo piano e sopra di me c'è mio zio che ha già sky con la parabola sul tetto.
1_Posso collegarmi a quella parabola senza aggiungerne una? Da quello che ho capito bisognerà cambiare un pezzo della parabola per avere due o più uscite giusto?
2_Visto che metterei anche mysky, ho letto che bisogna avere due cavi che arrivano al decoder dalla parabola, oppure uno solo che arriva in casa dalla parabola e poi si sdoppia tramite un "apparecchio" apposito giusto?
nicksoft
17-10-2010, 18:46
Ma come funziona sto sky selection? Perchè mi propone i film ma io non ho il cinema, quindi non dovrebbe registrare nulla.:confused:
Registra sempre tutto, poi in base al tuo tipo di abbonamento ti fa vedere o no le registrazioni.
Anche io non ho cinema e quindi lo sky selection mi è praticamente inutile.
xcdegasp
17-10-2010, 21:28
Ciao
vorrei farvi alcune domande sulla mia situazione:
Avrei pensato di fare un abbonamento a sky però ho dei dubbi...
Io abito al primo piano e sopra di me c'è mio zio che ha già sky con la parabola sul tetto.
1_Posso collegarmi a quella parabola senza aggiungerne una? Da quello che ho capito bisognerà cambiare un pezzo della parabola per avere due o più uscite giusto?
2_Visto che metterei anche mysky, ho letto che bisogna avere due cavi che arrivano al decoder dalla parabola, oppure uno solo che arriva in casa dalla parabola e poi si sdoppia tramite un "apparecchio" apposito giusto?
la soluzione senza dubbio migliore è tirare due cavi dalla parabola al tuo appartamento, l'illuminatore della parabola sarà sostituito con uno a 4 uscite :)
quindi se i cavi li tiro io, l'operatore si limiterà a cambiare l'illumminatore e non avrei ulteriori spese, giusto?
Nel caso in cui che dal tubo che scende dentro al muro, ci passasse solo un cavo e quindi fossi obbligato a mettere uno switch prima del decoder, il prezzo dell'installazione aumenterebbe di molto? il segnale ne risentirebbe come qualità?
ReDBlacKSkY
18-10-2010, 08:56
quindi se i cavi li tiro io, l'operatore si limiterà a cambiare l'illumminatore e non avrei ulteriori spese, giusto?
Nel caso in cui che dal tubo che scende dentro al muro, ci passasse solo un cavo e quindi fossi obbligato a mettere uno switch prima del decoder, il prezzo dell'installazione aumenterebbe di molto? il segnale ne risentirebbe come qualità?
le spese ce le hai uguale ( se intendi quelle che leggi sul sito sky alla voce costi d'installazione,adeguamento impianto e simili) però se gli fai tirare i cavi dal tetto di sicuro ti chiederà un "di più", visto che l'installazione standard per loro è quella dal balcone al tv ma sullo stesso piano dell'abitazione...
per i cavi è indifferente, se ce ne passano due e hai voglia di passarne 2 fai cosi, altrimenti funziona benissimo con uno ( io ce l'ho cosi) e un illuminatore apposito, si chiama scr e dovrebbe essere compreso nei costi di adeguamento impianto
la soluzione senza dubbio migliore è tirare due cavi dalla parabola al tuo appartamento, l'illuminatore della parabola sarà sostituito con uno a 4 uscite :)
Io ne avevo già uno a 4 uscite ma me l'ha cambiato con uno a 2 uscite. Sicuramente serve un illuminatore particolare e loro fanno prima a cambiarti quello che tirarti un cavo o usare 2 cavi.
Si trovano illuminatore scr con 4 uscite? Visto che ora mi trovo con 2 cavi non collegati volevo ripristinarli.
ho un problema tecnico...
il tecnico mi ha installato la parabola. Mi ha messo un illuminatore con 2 uscite, e nel mio appartamento arriva solo un cavo. Mi ha installato my sky hd (dietro al decode ho quel cosino che raddoppia il cavo...).
ora anche la signora sopra di me vuole fare l'abbonamento a sky, ma il tecnico ha detto che può far passare solo un altro cavo nella canalina, perchè non ce ne stanno altri... ed ha detto che non riesce ad installare mysky perchè arriva solo un cavo... (ha detto che non può registrare...)
ora io non capisco... da me arriva 1 cavo e ho my sky, da lei ne arriva uno ma non gli possono dare la possibilità di registrare...
forse bisogna cambiare l'illuminatore e non ne ha voglia?
non si può mettere un scr?
ho un problema tecnico...
il tecnico mi ha installato la parabola. Mi ha messo un illuminatore con 2 uscite, e nel mio appartamento arriva solo un cavo. Mi ha installato my sky hd (dietro al decode ho quel cosino che raddoppia il cavo...).
ora anche la signora sopra di me vuole fare l'abbonamento a sky, ma il tecnico ha detto che può far passare solo un altro cavo nella canalina, perchè non ce ne stanno altri... ed ha detto che non riesce ad installare mysky perchè arriva solo un cavo... (ha detto che non può registrare...)
ora io non capisco... da me arriva 1 cavo e ho my sky, da lei ne arriva uno ma non gli possono dare la possibilità di registrare...
forse bisogna cambiare l'illuminatore e non ne ha voglia?
non si può mettere un scr?
Perchè quello che ti montano ha un uscita normale e una scr. Quella scr è presa da te e quindi non può usare l'altra per il myskyhd ma solo per un decoder normale.
Perchè quello che ti montano ha un uscita normale e una scr. Quella scr è presa da te e quindi non può usare l'altra per il myskyhd ma solo per un decoder normale.
quindi basta cambiare illuminatore...
giusto?
quindi basta cambiare illuminatore...
giusto?
Se si trovano con più uscite scr si, basterebbe quello. O aggiungerne un altro.
Se si trovano con più uscite scr si, basterebbe quello. O aggiungerne un altro.
ok grazie!
Garagino
18-10-2010, 21:59
Ma che pa@@e, quindi se disgraziatamente mi si rompe il decoder SKYHD, sono costretto a mettere il MySKYHD? :confused:
xcdegasp
19-10-2010, 06:25
Ma che pa@@e, quindi se disgraziatamente mi si rompe il decoder SKYHD, sono costretto a mettere il MySKYHD? :confused:
se te lo facessero gratis non vedo di cosa lamentarsi ;)
Garagino
19-10-2010, 11:54
Certo, però il cavo SAT mi passa per molti metri dentro una canaletta precisissima, non potrei calare il secondo.:muro:
Niko Bellic
19-10-2010, 12:25
se te lo facessero gratis non vedo di cosa lamentarsi ;)
Cos'è sta storia?
Certo, però il cavo SAT mi passa per molti metri dentro una canaletta precisissima, non potrei calare il secondo.:muro:
Non è necessario il secondo cavo.
xcdegasp
19-10-2010, 21:40
Cos'è sta storia?
ne hanno parlato alcuni qualche messsaggio prima :)
hai la firma irregolare ti prego di regolarizzarla quanto prima:
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
Signature
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
grazie :)
JamesTrab
23-10-2010, 16:37
Qualcuno conosce che formato audio usa Sky per i suoi programmi?
La differenza tra nonHD e HD è tanta, e i canali nonHD sono veramente mediocri in qualità audio. (un mp3 128kbps o anche peggio..)
Sono un pò stufo di questi di Sky, per fortuna che ho disdetto.
Sono riusciti a sbagliarmi 3 fatture in 5 mesi.
Nella prima dove dovevo pagare tipo 6/7€ (per un offerta che pagavo sky a 4.75€ al mese) sono riusciti a fatturarmi il costo completo del pacchetto, di 98.9€.
Chiamo una volta, e mi stornano solo 1 mese, ne restano 34.65.
Richiamo e mi dicono che devo pagare quella cifra perchè il mese prima non può essere stornato direttamente in quella fattura e mi sarà scalato dalle fatture successive.
Ora, ultima fattura di Ottobre hanno fatto un casino unico.
Fino al 18 pagherei con l'offerta, e dal 18 a fine mese a prezzo normale.
Fino al 18 ho il pacchetto completo mentre dal 18 a fine mese ho solo Mondo.
In fattura mi hanno messo 1 mese di Mondo+Cinema+Sport+Calcio, mi hanno sottratto lo sconto dell'offerta e il credito rimanenente dalla prima fattura, e risulta che devo pagare ancora 15.28€, peccato però che io dal 18 al 31 come mi hanno più volte ripetuto al telefono, ho il pacchetto base con solo Mondo, mentre loro mi hanno fatto pagare 13 giorni anche di Cinema+Sport+Calcio.
Non vi dico il calvario per farmi capire al call center.
Il primo sosteneva che i conti fossero giusti e che addirittura sono stato fortunato a pagare così poco :doh:
Inutili i miei tentativi di fargli fare i conti più logici in cui si capiva facilmente che pagavo più del dovuto, alla fine è caduta la linea (mi ha riattaccato il telefono in realtà).
Richiamo, risponde un altro, rispiego tutto e ancor prima di riuscire a finire cade la linea (chissà come mai ogni volta che le cose si fanno complicate la linea cade).
Richiamo e per fortuna questa volta mi risponde qualcuno che sa contare e si accorge che c'è stato un errore e mi dice di usarei il modulo per contattare Sky.
Fortuna che ho scoperto i numeri verdi di Sky :asd:
Praticamente io questo mese non dovrei pagare nulla, anzi, mi dovrebbero tornare circa 3€ dalla prima fattura che ho pagato :rolleyes:
Fortuna che ho scoperto i numeri verdi di Sky :asd:
pubblica pubblica che potrebbero essere utili a molti...
pubblica pubblica che potrebbero essere utili a molti...
Ne trovi uno già in questo thread ;)
Cmq
800922303
800922338
Qualcuno sa se si puo' vedere televideo di rai e mediaset tramite la chiavetta digitale terrestre di sky?
grazie
Charlie Oscar Delta
25-10-2010, 15:08
c'è ancora modo di avere 3-4 mesi di sky e poi disdire e fine della storia?
a me non hanno MAI consegnato il lettore mp3 e il decoder tt telesystem promesso nella promozione di settembre 2009... e poi volevano ricattarmi al telefono perchè DOVEVO abbonarmi un anno oppure pagare la differenza di quei 3 mesi di "PROVA SKY SENZA IMPEGNO" da 45 euro alla somma totale di 3 mesi di tuttosky...
ho risolto con un francesismo dei più cattolici.
Qualcuno sa se si puo' vedere televideo di rai e mediaset tramite la chiavetta digitale terrestre di sky?
grazie
Nessuno ha la chiavetta?
:help:
nicksoft
26-10-2010, 19:22
Nessuno ha la chiavetta?
:help:
Io non ce l'ho (la sto aspettando), ma presumo si possa guardare...basta che lo guardi dalla sorgente scart (se sei collegato via hdmi il segnale del televideo non passa)
Io non ce l'ho (la sto aspettando), ma presumo si possa guardare...basta che lo guardi dalla sorgente scart (se sei collegato via hdmi il segnale del televideo non passa)
Perche' non passa dall'hdmi?
xcdegasp
27-10-2010, 06:31
c'è ancora modo di avere 3-4 mesi di sky e poi disdire e fine della storia?
a me non hanno MAI consegnato il lettore mp3 e il decoder tt telesystem promesso nella promozione di settembre 2009... e poi volevano ricattarmi al telefono perchè DOVEVO abbonarmi un anno oppure pagare la differenza di quei 3 mesi di "PROVA SKY SENZA IMPEGNO" da 45 euro alla somma totale di 3 mesi di tuttosky...
ho risolto con un francesismo dei più cattolici.
telesystem non c'entra nulla con sky, non è che fosse qualche offerta tramite delle catene di rivenditori?
Charlie Oscar Delta
27-10-2010, 10:42
telesystem non c'entra nulla con sky, non è che fosse qualche offerta tramite delle catene di rivenditori?
no, era un offerta online. per chi era in zona switch-off e si abbonava online davano un lettore mp3 sony (o una stampante hp, o un pietoso home teather majestic, o altro...) + un dtt telesystem.
Domanda:
ho una bbonamento annuale pagato con RID in un'unica rata.
L'abbonamento scade a giugno.
Posso disdire adesso? Che spese ci sono?
I soldi gia' dati a SKY restano a loro o ti danno in dietro al differneza? (:rotfl: :rotfl: :rotfl:)
Grazie
:)
Se non sbaglio puoi disdire pagando una penale di 11 euro e qualcosa, ma se stai usufruendo di qualche sconto o promozione devi ridargli anche i soldi risparmiati con essi.
grazie
sul telecomando non c'è il pulsante per richiamare il televideo...
o per lo meno a memoria non mi sembra ci sia...
quindi direi di no...
sul telecomando non c'è il pulsante per richiamare il televideo...
o per lo meno a memoria non mi sembra ci sia...
quindi direi di no...
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/comefaccioa/skyhd_scheda_menu_335.shtml
urca non lo sapevo...
avevo provato arrivato a casa...
poi
ho visto che funzia solo con lo scart...
quindi per me nada...
Timewolf
04-11-2010, 14:30
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/comefaccioa/skyhd_scheda_menu_335.shtml
uhm questo pero' fa vedere il televideo dal televisore, non dalla chiavetta
Ragazzi a voi funziona il modulo per contattare sky?
A me è da ieri che non va (mi da un errore nel momento in cui faccio invia), e la cosa mi puzza...
edit: come non detto, ho dovuto fare un altro giro ;)
Sapete se per vedere sportitalia e nuvolari devo per forza prendere il pacchetto sport?
oppure sono cmpresi in Intrattenimento?
ho chiesto perchè sul sito nella guida tv questi canali sono all'interno del pacchetto sport, infatti per vedere cosa fanno dove andare in sport e non in intrattenimento
NetMassimo
08-11-2010, 09:53
Ieri ser mi è successa una cosa strana e siccome ho il decoder MySky HD Samsung da poco più di un mese vorrei chiedere le vostre opinioni.
Anche dalle mie parti sta piovendo parecchio: sono fortunato perché non ci sono danni, c'è stato il piccolo fastidio che il momento peggiore è ovviamente arrivato mentre il decoder stava registrando un programma e un paio di volte il segnale satellitare è stato oscurato per vari secondi. Pazienza, registrerò di nuovo il programma alla prossima occasione, la cosa strana è che anche se il segnale è tornato stabilmente la registrazione del successivo programma, non è proprio partita. Sul momento ho pensato che magari proprio nei secondi in cui doveva partire ci fosse stato qualche disturbo e non ho ho badato ma siccome era una serata piena dopo mezz'ora avevo un terzo programma in registrazione, che ancora una volta non è partita.
Siccome stavolta stavo prestando attenzione ho eliminato l'ultima registrazione da quelle in programma e l'ho riselezionata: a quel punto è partita regolarmente e alla fine mi viene indicata come completa (non l'ho ancora guardata).
Sembra quasi che il fatto che una registrazione disturbata abbia inibito il decoder dal procedere con le registrazioni successive finché non ne ho programmato una nuova. Vi risulta un simile problema?
MIRAGGIO
08-11-2010, 11:22
Lista canali Sky (8 Novembre 2010):
109 SKY UNO
110 SKY UNO +1
111 FOX
112 FOX +1
113 FOX +2
114 FOX LIFE
115 FOX LIFE +1
116 FOX LIFE +2
117 FOX CRIME
118 FOX CRIME +1
119 FOX CRIME +2
120 AXN
121 AXN +1
122 COMEDY CENTRAL
123 COMEDY CENTRAL +1
124 E!
125 LEI
126 REAL TIME
127 REAL TIME +1
128 HALLMARK
129 CIELO
130 CURRENT
131 FX
132 FOX RETRO
133 AXN SCI-FI
134 FANTASY
135 LADY CHANNEL
136 MEDIASET PLUS
137 EASY BABY
138 ARTURO
140 JIMMY
141 BABEL
143 LA3
144 NUVOLARI
145 DEEJAY TV
146 GXT
147 GXT+1
148 COOLTOON
149 MAN-GA
401 DISCOVERY CHANNEL HD
402 DISCOVERY +1
403 NATIONAL GEOGRAPHIC HD
404 NATIONAL GEOGRAPHIC +1
405 DISCOVERY SCIENCE
406 DISCOVERY TRAVEL
409 NAT GEO WILD
410 NAT GEO ADVENTURE
411 GAMBERO ROSSO
426 WEDDING TV
475 QVC
500 SKY TG24
501 SKY METEO24
502 Sky SPORT24
503 TG24 PRIMO PIANO
504 TG24 RASSEGNE
505 TG24 EVENTI
507 CLASS CNBC
508 RAI NEWS
509 EUROSPORT NEWS
510 EURONEWS
xcdegasp
08-11-2010, 14:14
Ieri ser mi è successa una cosa strana e siccome ho il decoder MySky HD Samsung da poco più di un mese vorrei chiedere le vostre opinioni.
Anche dalle mie parti sta piovendo parecchio: sono fortunato perché non ci sono danni, c'è stato il piccolo fastidio che il momento peggiore è ovviamente arrivato mentre il decoder stava registrando un programma e un paio di volte il segnale satellitare è stato oscurato per vari secondi. Pazienza, registrerò di nuovo il programma alla prossima occasione, la cosa strana è che anche se il segnale è tornato stabilmente la registrazione del successivo programma, non è proprio partita. Sul momento ho pensato che magari proprio nei secondi in cui doveva partire ci fosse stato qualche disturbo e non ho ho badato ma siccome era una serata piena dopo mezz'ora avevo un terzo programma in registrazione, che ancora una volta non è partita.
Siccome stavolta stavo prestando attenzione ho eliminato l'ultima registrazione da quelle in programma e l'ho riselezionata: a quel punto è partita regolarmente e alla fine mi viene indicata come completa (non l'ho ancora guardata).
Sembra quasi che il fatto che una registrazione disturbata abbia inibito il decoder dal procedere con le registrazioni successive finché non ne ho programmato una nuova. Vi risulta un simile problema?
mi sono trovato nella medesima situazione di segnale ballerino con il pace (quello nuovo come il samsung) ma avevo una sola registrazione avviata e una che doveva partire ma è conicisa con un'interruzione di segnale.. quella in registrazione si è bloccata e giustamente la segnalava come interrotta mentre la successiva è stata segnalata interrotta ed era con 0 minuti..
non avevo altre registrazioni in ballo.
poi io sono andato in sezione sky-ondemand e ho registrato uno di quelli.
Ciao sono abbonato dai tempi di tele+ a sky, ho in comodato da sempre lo stesso decoder analogico...però avendo preso un LCD HD, volevo poterne usufruire...solo che volevo capire eprchè quelli di sky, mi propongono sempre sto dannato My sky HD , che non userei, e non mi sostituiscono gratuitamente il decoder sd con uno HD....dato che a loro dire ils ervizio HD dovrebbe essere gratuito (anche prima visto che ho molti pacchetti).
Qualcuno ne sà di + di questa truffa ?
son tentato di disdire , dopo anni e anni, perchè i nuovi abboanti hanno condizioni molto + vantaggiose dei vecchi coglioni paganti:mad:
se dici a me , non lo sò....io ho chiesto se potevano sostituirmi quello sd in comodato gratuito da una vita...visto che co i pacchetti che ho non dovrei pagare nessun abbonamento (una volta era così)...ovviamente mi propongono sto My sky HD che c'è da pagare (mi apre 99euro)....ma se mi si rompe , me lo sostituiscono con un vetusto sd? poi sul sito fanno la pubblicità a 5 modelli HD...e al lato rpatico ti dicono solo del my sky hd...mi stanno rompendo sul serio
Loro ti propongono sempre il mysky, ma te puoi richiedere benissimo il decoder hd normale. Non ci sono costi mensili aggiuntivi in abbonamento, ma non so se c'è da pagare o meno al momento della richiesta.
ecco..quello del call center di eiri mi ha proprio detto che decoder HD per me nisba....fate voi!
solo my sky...se nn è mafia questa.
mi vien volgia di disdire tutto..se nn fosse per i miei lo avrei fatto da tempo..soprattutto per la vergognosa direzione sportiva...di parte.
Ti ha detto una balla clamorosa, richiama (i numeri verdi cosi non paghi) finchè non becchi l'operatore giusto. Purtroppo ai call center ci sono degli incompetenti assurdi, sapessi che ho passato io per attivare l'abbonamento ad agosto...ognuno mi diceva cose diverse.
fabio336
10-11-2010, 15:07
Loro ti propongono sempre il mysky, ma te puoi richiedere benissimo il decoder hd normale. Non ci sono costi mensili aggiuntivi in abbonamento, ma non so se c'è da pagare o meno al momento della richiesta.
Ne sei proprio sicuro?
Quale è la tua fonte?
Un mio amico ha richiesto il decoder hd in estate, dopo 7 anni di decoder sd.
Però non so dirti con precisione se devi pagargli qualcosa o meno alla richiesta, ma mensilmente non paghi nulla in più.
Un mio amico ha richiesto il decoder hd in estate, dopo 7 anni di decoder sd.
Però non so dirti con precisione se devi pagargli qualcosa o meno alla richiesta, ma mensilmente non paghi nulla in più.
si mensilmente lo sò...anche eprchè quando si apgavano i 7 euro, io ero esentato di già, perchè avevo i pacchetti richiesti...mi scoccia che in comodato devo pagare...se ti capita chiedigli se ha pagato qualcosa...io me lo installerei da solo ovviamente.
grazie
p.s
ma poi sto HD vale veramente la pena? nelle partite di calcio epr esempio...visto che il cinema lo ho debellato , tanto erano sempre repliche su repliche a meno di sborsare per prima fila!
ShadowMan
10-11-2010, 15:53
ma poi sto HD vale veramente la pena? nelle partite di calcio epr esempio...visto che il cinema lo ho debellato , tanto erano sempre repliche su repliche a meno di sborsare per prima fila!
Si, qualità nettamente superiore. :sbav:
Forse pagherai l'attivazione per il servizio HD, ma mensilmente nulla in più.
ShadowMan
10-11-2010, 15:57
Ora che vedo il sito Sky, mi sa che continuano a proporti la promozione in atto.
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/pacchetti/index.shtml?tab=2
A questo punto se ti danno il MySkyHD gratis perché sputarci sopra?
Ne sei proprio sicuro?
Quale è la tua fonte?
Il sito sky parla sia di SkyHd che MySkyHD.
Ne sei proprio sicuro?
Quale è la tua fonte?
Io se vuoi ti dico la mia, ho chiesto il cambio del mio decoder hd in un modello nuovo perchè il primo non aveva la usb per la digital key. Ho portato il vecchio in un centro sky e ritirato il nuovo con la digital key senza costi aggiuntivi, prezzo digital key escluso ovviamente.
Il cambio del decoder te lo fanno tranquillamente, poi se devi pagare l'attivazione dell'hd è un altro paio di maniche.
Al mio collega ad esempio che ha fatto l'offerta per i mondiali sky con 49€ gli han dato decoder hd con attivazione, digital key e pacchetto mondiali e lui aveva un decoder sd.
La miglior cosa è chiamare l'assistenza clienti.
Io un mesetto fa sono andato in un centro Sky (o come diavolo si chiama), ho chiesto proprio del decoder "solo" hd (non il myskyhd). Mi bastava l'hd. Questo perchè ho un impianto condominiale e credo ci siano delle difficoltà a portare giù il secondo cavo ecc. ecc.
La signorina (che mi sembrava preparata) mi ha detto che non si può. O Myskyhd o niente. Dovevo chiedere quello o niente. Sarebbe uscito il tecnico, avrebbe verificato la fattibilità della cosa (parlo del mysky), e nel caso in cui non fosse riuscito ad installarmi il myskyhd funzionante, avrebbe compilato un modulo dove si dichiarava questa cosa, ma mi sarei comunque potuto tenere il mysky, per godere dell'hd.
Al momento ho rinunciato, però sono ancora indeciso. Penso che prima o poi comunque lo prenderò.
sjk
p.s.: anch'io sono un vecchio cliente "coglione" già dai tempi di tele+... cioè di queli che la prendono sempre nel... di dietro. :rolleyes:
fabio336
10-11-2010, 20:59
Il sito sky parla sia di SkyHd che MySkyHD.
ma se ci fai caso, non c'è scritto prezzi e combinazioni...
Ormai, il decoder hd, lo si da solo sulle Multivision.
ShadowMan
10-11-2010, 21:46
Io un mesetto fa sono andato in un centro Sky (o come diavolo si chiama), ho chiesto proprio del decoder "solo" hd (non il myskyhd). Mi bastava l'hd. Questo perchè ho un impianto condominiale e credo ci siano delle difficoltà a portare giù il secondo cavo ecc. ecc.
Dovrebbe bastare uno sdoppiatore e decoder myskyhd impostato SCR singolo.
Il tutto senza calare un secondo cavo.
Anzi, basta che a casa l'ho così ;)
Mi sa che hai ragione :O
ReDBlacKSkY
10-11-2010, 22:35
per chi voleva il decoder in HD, tieni conto che i costi di attivazione li paghi lo stesso..sia che te lo monti da solo, sia che te lo monti l'istallatore più bravo del mondo
sono tasse fisse, non guardare al "nome" che hanno
se sei "bravo" a trattare..magari anche con un bel fax di disdetta..prendi il myskyhd a 39€
a mia sorella è arrivato ieri il decoder SkyHD... Però senza richiesta, glielo hanno dato loro gratuitamente come offerta
Sapete dirmi se montando due decoder in due appartamenti dello stesso edificio, ma collegati alla stessa parabola, si hanno abbassamenti di segnale rispetto a un solo decoder su ogni parabola?
a mia sorella è arrivato ieri il decoder SkyHD... Però senza richiesta, glielo hanno dato loro gratuitamente come offerta
Che tipo di offerta? Come ha fatto ad ottenerlo?
sjk
ecco son questi comportamenti che mi fanno odiare sky.....a qualcuno lo diamo, ad altri diciamo: solo ed esclusivamente Mysky...ad altri ancora li facciamo andare nei centri e portarselo a casa gratis (mi andrebbe pure bene)....altri, dopo aver trattato come coi marocchini, diamo condizioni + vantaggiose...ma dico io, MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?' a gente che paga 60 euro al mese da una vita,facciamo sto circo? ...ma che si fottano..beata mancanza di concorrenza , vero?
Io vi ripeto per esperienza, ai call center e negli sky center ognuno vi dice le cose che gli fanno comodo. Chiamate e richiamate finchè non ottenete quello che cercate, ovviamente nei limiti del legittimo.
Io ad agosto per attivare il ticket calcio a 59 euro anzichè 99, ho dovuto fare milioni di telefonate, chi diceva che potevo farlo solo in caso di richiesta abbonamento, chi diceva che dovevo avere un codice promozionale, altri che dovevo essere presentato da un amico, altri dicevano invece che era 99 e stop, altri che non ne sapevano l'esistenza, altri ancora che serviva solo per vedere la seriea e non tutto il calcio sky, ecc...quando l'offerta parlava chiaro, 59 euro per i residenti in campania e prov di palermo. C'ho messo 10gg a beccare l'operatore giusto che avesse il pdf con le promozioni a portata di mano per confermarmi la cosa.
Ora se a qualcuno danno il decoder hd normale e non obbligano a prendere il mysky, signifca che possono farlo, per cui insistete.
Io vi ripeto per esperienza, ai call center e negli sky center ognuno vi dice le cose che gli fanno comodo. Chiamate e richiamate finchè non ottenete quello che cercate, ovviamente nei limiti del legittimo.
Io ad agosto per attivare il ticket calcio a 59 euro anzichè 99, ho dovuto fare milioni di telefonate, chi diceva che potevo farlo solo in caso di richiesta abbonamento, chi diceva che dovevo avere un codice promozionale, altri che dovevo essere presentato da un amico, altri dicevano invece che era 99 e stop, altri che non ne sapevano l'esistenza, altri ancora che serviva solo per vedere la seriea e non tutto il calcio sky, ecc...quando l'offerta parlava chiaro, 59 euro per i residenti in campania e prov di palermo. C'ho messo 10gg a beccare l'operatore giusto che avesse il pdf con le promozioni a portata di mano per confermarmi la cosa.
Ora se a qualcuno danno il decoder hd normale e non obbligano a prendere il mysky, signifca che possono farlo, per cui insistete.
tutti questi comportamenti sono da denucia all'assoconsumatori...ecco cosa sono!! se ci sono le possibilità , le promo, i vantaggi, deve valere per tutti...non che devono lucrare sulle 10 telefonate a pagamento...ma che scherziamo?:mbe: :muro:
Ci sono sempre i numeri verdi...
ahh si?? strano vedo sempre e solo pubblicizzato l'199.....
chissà come mai...fà il paro col my sky..:mad:
Eh ovvio che ti pubblicizzano il numero a pagamento...
xcdegasp
12-11-2010, 08:58
ecco son questi comportamenti che mi fanno odiare sky.....a qualcuno lo diamo, ad altri diciamo: solo ed esclusivamente Mysky...ad altri ancora li facciamo andare nei centri e portarselo a casa gratis (mi andrebbe pure bene)....altri, dopo aver trattato come coi marocchini, diamo condizioni + vantaggiose...ma dico io, MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?' a gente che paga 60 euro al mese da una vita,facciamo sto circo? ...ma che si fottano..beata mancanza di concorrenza , vero?
calma e tranquillità, c'è solo da guardare il sito sky e leggere correttamente le informazioni fornite!
la pagina da visionare è questa: http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml
come descritto, se possiedi il pacchetto calcio i costi per passare al myskyHD sono i seguenti:
* costo attivazione decoder e canali HD (costo evoluzione tecnologica): 29€
* costo adeguamento impianto (va cambiato illuminatore alla parabola e solitamente calato un
secondo cavo aggiuntivo): 50€
il costo totale è 29€ + 50€ intervento tecnico a domicilio = 79€ che comprende anche la digital key per il DTT (costerebbe 19,90€ )
ora a fronte di quanto specificato sopra mi sembra insensato e assolutamente assurdo parlare di truffa quando nella realtà ti stanno proponendo 320Gb di spazio disco per registrazioni, la funzione sky-on-demand (film storicizzati su una partizione nascosta del decoder e rinnovati a cadenza regolare), un intervento tecnico all'impianto che costerebbe più di 100€, ed infine un decoder nuovo sempre in comodato gratuito.
il cambio di illuminatore alla parabola devi comunque eseguirlo anche se riuscissi a farti dare il decoder Sky-HD perchè tu possiedi una parabola molto vecchia, l'illuminatore costa 65€.
ora fai te i calcoli ma sei completamente fuori luogo a parlare di mafia e truffa. spero quindi di non leggere più certi contenuti che poco hanno a che fare con il thread. grazie!!
Per il solo passaggio all'hd non c'è bisogno di cambiare nessun illuminatore, e poi non è vero che costa 65 euro, quelli non scr costano sui 10 euro.
Per montare il mysky ci vuole un lnb scr + un secondo filo (oppure uno sdoppiatore), e sicuramente non arrivi a 50 euro se lo predisponi da te...
E poi indio non faceva riferimento ai prezzi, ma alle dispartià di trattamento che riservano ai clienti.
ShadowMan
12-11-2010, 09:54
E poi indio non faceva riferimento ai prezzi, ma alle dispartià di trattamento che riservano ai clienti.
Mah secondo me vanno random :asd: non seguo una logica dietro i loro comportamenti.
Ad esempio un vecchio abbonato Tim viene trattato mille volte meglio di come vengono trattati i vecchi abbonati tele+\Sky.
Sarà la mancanza di concorrenza, o semplicemente se ne fregano di perdere un cliente tanto con le promozioni ne guadagnano di nuovi.
Cambio un po argomento
Lunedì ho fatto l'abbonamento a sky con mysky incluso, ieri (giovedì) mi ha chiamato il tecnico dicendomi che sarebbe passato oggi ad installare il tutto, deve cambiarmi l'illuminatore sulla parabola e installarmi il decoder.
- E' il tecnico che porta il decoder oppure arriva per posta?
- Dopo l'installazione posso vedere subito sky oppure bisogna apsettare ancora l'attivazione della tessera? Quest'ultima la consegna il tecnico oppure la spediscono successivamente?
Per il solo passaggio all'hd non c'è bisogno di cambiare nessun illuminatore, e poi non è vero che costa 65 euro, quelli non scr costano sui 10 euro.
Per montare il mysky ci vuole un lnb scr + un secondo filo (oppure uno sdoppiatore), e sicuramente non arrivi a 50 euro se lo predisponi da te...
esattamente...perchè a qualcuno gratis, ad altri nulla e altri ancora a prezzi differenti?possiedo calcio+ sport , perchè mi costringono loro a farlo se volgio vedere tutto il calcio...(se nn è mafia questa...)+ i pacchetti obbligatori di Mondo (altra forzatura) di cui me ne itneresserebbero solo 2 , ma minimo son 3! + juvechannel...per la modica ciftra di 58 euro avendo sconto RID di 2 euro....nn mi pare poco.
ma il secondo cavo solo per il Mysky? o anche per il solo HD? a me del mysky non interessa una fava, come dicevo, quindi è assolutamente inutile propormelo..sarei io a chiederlo al limite...poi la key la puoi mettere pure sull'HD normale credo no? tra l'altro è ancora nebulosa sta cosa...visto che probabilmente cambierà ancora tutto e non sò se si potrà vedere il digitale terrestre ( che fortunatamente in Liguria hanno rinviato).
xcdegasp
12-11-2010, 11:05
Cambio un po argomento
Lunedì ho fatto l'abbonamento a sky con mysky incluso, ieri (giovedì) mi ha chiamato il tecnico dicendomi che sarebbe passato oggi ad installare il tutto, deve cambiarmi l'illuminatore sulla parabola e installarmi il decoder.
- Dopo l'installazione posso vedere subito sky oppure bisogna apsettare ancora l'attivazione della tessera? Quest'ultima la consegna il tecnico oppure la spediscono successivamente?
si te lo porta lui se deve fare la verifica / aggiornamento all'impianto e ti fa lui l'attivazione. non devi dargli nulla, paghi tramite bolletta sky :)
ShadowMan
12-11-2010, 11:09
Ripeto per indio68 e per tutti gli altri.
Non servono necessariamente due cavi per mysky.
Basta uno sdoppiatore, anche conosciuto come splitter tipo questo
http://m2.uxcell.com/i/07c/ux_a07092700ux0008_ux_c.jpg
Se è di bassa qualità, potreste perdere un po' di segnale.
Inoltre se vi propongono myskyhd gratis, perché rifiutare anche se non ve ne fate nulla ? [lo sapete che state rifiutando 200€ ?]ù
Tanto prima o poi i servizi di registrazione vi torneranno utili.
E se proprio vi sta antipatico il mercato sta andando in quella direzione....
Cambio un po argomento
Porta e fa tutto il tecnico, una volta che si è tolto dalle balle puoi veder tutto.
http://m2.uxcell.com/i/07c/ux_a07092700ux0008_ux_c.jpg
Inoltre se vi propongono myskyhd gratis, perché rifiutare anche se non ve ne fate nulla ? [lo sapete che state rifiutando 200€ ?]ù
Inoltre prima o poi i servizi di registrazione vi torneranno utili.
ma mica me lo hanno mai offerto gratis...tanto sarebbe cmq in comodato d'uso...quindi mica ti regalano 200 euro ...ergo se nn serve per il Mysky , tanto meno servirà per l'HD normale, giusto?
xcdegasp
12-11-2010, 11:17
esattamente...perchè a qualcuno gratis, ad altri nulla e altri ancora a prezzi differenti?possiedo calcio+ sport , perchè mi costringono loro a farlo se volgio vedere tutto il calcio...(se nn è mafia questa...)+ i pacchetti obbligatori di Mondo (altra forzatura) di cui me ne itneresserebbero solo 2 , ma minimo son 3! + juvechannel...per la modica ciftra di 58 euro avendo sconto RID di 2 euro....nn mi pare poco.
ma il secondo cavo solo per il Mysky? o anche per il solo HD? a me del mysky non interessa una fava, come dicevo, quindi è assolutamente inutile propormelo..sarei io a chiederlo al limite...poi la key la puoi mettere pure sull'HD normale credo no? tra l'altro è ancora nebulosa sta cosa...visto che probabilmente cambierà ancora tutto e non sò se si potrà vedere il digitale terrestre ( che fortunatamente in Liguria hanno rinviato).
il secondo cavo porta il segnale della parabola, ovviamente se hai mysky usi entrambi i cavi se hai un decoder mono ingresso usi un solo cavo quindi non è necessario calare il secondo cavo.
la key la puoi mettere anche sul decoder sky-hd. ti garantisco che funziona.
se consideri che fino a poco tempo fa' eri obbligato ad avere 4 generi mondo + 2 sky pac, ora averne 3 è sicuramente un vantaggio economico rispetto a prima non trovi?
è la stessa cosa per me, io ho 3 generi mondo + sport + cinema, spendo 50€ al mese, un anno fa ero passatoo da decoder classico a mysky al costo di 35€ (il secondo cavo lo avevo già tirato a suo tempo quando allacciai l'appartamento alla parabola condominiale), e a fine agosto sono passato a myskyHD al costo di 59€ .
non vedo dove stia il problema.
comunque se vuoi myskyhd gratis basta che disdici sky e poi ricompili la scheda di attivazione sky come nuovo utente.
ShadowMan
12-11-2010, 11:45
ma mica me lo hanno mai offerto gratis...tanto sarebbe cmq in comodato d'uso...quindi mica ti regalano 200 euro ...ergo se nn serve per il Mysky , tanto meno servirà per l'HD normale, giusto?
E daje, per mysky servono 2 ingressi quindi o fai una seconda calata o prendi lo splitter e sono 3 volte che lo scrivo! :nera: :read: :incazzed:
Per i decoder normali non servono 2 cavi, come ha precedentemente detto xcdegasp.
Ma poi sbaglio o ora tutti i decoder Sky sono in comodato d'uso ?
comunque se vuoi myskyhd gratis basta che disdici sky e poi ricompili la scheda di attivazione sky come nuovo utente.
:asd:
:ave: :ave:
Per il solo hd non devi fare nessuna modifica al tuo impianto attuale e non serve nessun secondo cavo.
Serve anche la modifica alla parabola, è necessario un lnb scr.
Tanto prima o poi i servizi di registrazione vi torneranno utili.
Se magari lo proporressero gratis :asd:
Ma poi sbaglio o ora tutti i decoder Sky sono in comodato d'uso ?
Si, tutto in comodato d'uso, anche il decoder hd normale.
fabio336
12-11-2010, 11:59
ma che gratis...
Un nuovo cliente, lo paga 59€:)
fabio336
12-11-2010, 12:05
30 euro
+29€ per l'attivazione
ShadowMan
12-11-2010, 12:07
Serve anche la modifica alla parabola, è necessario un lnb scr.
Si, vero l'avevo dimenticato. :)
Si, tutto in comodato d'uso, anche il decoder hd normale.
Ah ecco.
+29€ per l'attivazione
Si ma l'attivazione la fai sempre, indipendentemente dal mysky
fabio336
12-11-2010, 12:14
Si ma l'attivazione la fai sempre, indipendentemente dal mysky
Quell'importo, è sudddiviso in quel modo apposta
quello che conta, è il totale che devi spendere per avere il myskyhd.
Garagino
12-11-2010, 12:21
la key la puoi mettere anche sul decoder sky-hd. ti garantisco che funziona.
Quoto!
Anch'io ho un tv Full-HD e vorrei sotituire il decoder SD con l'HD base.
Settimana prossima provo ad andare in uno SKY Service e sento cosa mi dicono.
Se mi propongono solo il My SKY HD non ne faccio di nulla!
Quoto!
Anch'io ho un tv Full-HD e vorrei sotituire il decoder SD con l'HD base.
Settimana prossima provo ad andare in uno SKY Service e sento cosa mi dicono.
Se mi propongono solo il My SKY HD non ne faccio di nulla!
Io ci ho già provato, ma mi hanno proposto "solo" il Myskyhd.
Se ce la fate ad avere il semplice HD "base", ditemi come. Sono interessato!
sjk
quindi ai nuovi abbonati danno il Mysky HD attivato in comodato a 29 euro? escluso il tecnico ovviamente...ma se me lo monto io, devo chiamare epr far attivare ils ervizio o è già attivo did efault, visto che ho 3 pacchetti + mondo?:mbe:
quindi ai nuovi abbonati danno il Mysky HD attivato in comodato a 29 euro? escluso il tecnico ovviamente...ma se me lo monto io, devo chiamare epr far attivare ils ervizio o è già attivo did efault, visto che ho 3 pacchetti + mondo?:mbe:
I nuovi abbonati pagano 29 euro di attivazione + 30 euro il mysky, se scelgono il decoder normale pagano solo l'attivazione.
Se sei già abbonato non credo che te lo puoi montare da solo, viene cmq il tecnico per la modica cifra di 99 euro (79 se sei abbonato al cinema).
Il tecnico viene cmq.:D
Che tipo di offerta? Come ha fatto ad ottenerlo?
sjk
nessuna offerta, l'hanno chiamata e le hanno detto che le davano gratuitamente lo skyhd, però lei non aveva chiamato o altro. E' sicuramente quello perchè sono andata proprio oggi da mia mamma ed era uno skyhd...
nessuna offerta, l'hanno chiamata e le hanno detto che le davano gratuitamente lo skyhd, però lei non aveva chiamato o altro. E' sicuramente quello perchè sono andata proprio oggi da mia mamma ed era uno skyhd...
Scusa... non voglio mettere in dubbio. Ma ti chiamano e ti offrono lo SkyHD, così, senza nulla in cambio?
Non è che ha attivato qualche altro pacchetto?
sjk
LO fanno perchè con quelli HD che hanno la presa USB possono spillarti altri soldi per la DTT KEY!
LO fanno perchè con quelli HD che hanno la presa USB possono spillarti altri soldi per la DTT KEY!
Cioè...?? Puoi spiegarti meglio?
sjk
EDIT: mi sono appena fatto chiamare da Sky (basta compilare un form nel sito, ti chiamano loro). Una signorina mi ha detto che l'HD "BASE" è FUORI PRODUZIONE. Loro propongono solo MyskyHD a 99€...
Cioè...?? Puoi spiegarti meglio?
sjk
IL decoder standard ora per SKY è quello HD. EDIT: ora è il Myskyhd!. Con il decoder (HD) che ha un entrata USB è possibile collegare la digital key la famosa key che ti permette di vedere i canali del DTT che RAI e MEDIASET criptano. La Digital-Key per chi è un vecchio abbonato mi pare viene a costare 19.99....
Vado per logica.
xcdegasp
13-11-2010, 12:29
IL decoder standard ora per SKY è quello HD. EDIT: ora è il Myskyhd!. Con il decoder (HD) che ha un entrata USB è possibile collegare la digital key la famosa key che ti permette di vedere i canali del DTT che RAI e MEDIASET criptano. La Digital-Key per chi è un vecchio abbonato mi pare viene a costare 19.99....
Vado per logica.
la digital key se ordinata separatamente costa 19,90€ e funziona sia su mysky che su skyHD e myskyHD (è inclusa gratuitamente nel myskyHD)
ngherappa
13-11-2010, 13:07
Ragazzi, ho visto l'offerta cinema 3 mesi gratis, non c'è alcuna nota informativa ma a quanto si legge dal titolo ci son 3 mesi gratis e poi paghi le 18€ al mese in più per avere cinema ed un terzo channel pack..ma secondo voi dato che ormai siam quasi a natale, mi conviene aspettare magari qualche offerta più allettante per mettermi "cinema" dentro il mio abbonamento? Poi non vorrei ricordare male ma sbaglio o verso gennaio ti danno il pacchetto cinema pagando una cifra una-tantum
ShadowMan
13-11-2010, 14:07
boh, dipende dalle offerte. Non so se siano cicliche o meno.
la digital key se ordinata separatamente costa 19,90€ e funziona sia su mysky che su skyHD e myskyHD (è inclusa gratuitamente nel myskyHD)
E' gratis anche col decoder skyhd liscio.
Poi non vorrei ricordare male ma sbaglio o verso gennaio ti danno il pacchetto cinema pagando una cifra una-tantum
E' probabile che riattivino i ticket per il cinema, come facevano fino a qualche mese fa e fanno ancora ora per il calcio.
principe69
16-11-2010, 11:49
Per il solo hd non devi fare nessuna modifica al tuo impianto attuale e non serve nessun secondo cavo.
ecco allora,ricapitolando,io ho la parabola e decoder standard(non HD)farò multivision e su solo uno dei due decoder voglio mettere HD...ma da quello che leggo quindi sono costretti a mettere un'altro cavo perchè disponibile c'è solo mysky HD e non HD normale giusto?
ReDBlacKSkY
16-11-2010, 13:33
il messaggio non è molto chiaro :D partiamo dal concetto base che non servono cavi per avere l'HD :read:
il cavo in più se vuoi fare il multivision serve per forza, altrimenti avresti due decoder e un solo cavo che, lo capirai da solo, servono a poco
poi se uno dei due è un mysky cambia poco... il cavo che arriva al mysky sarà di quelli "speciali" che permettono di farlo funzionare anche con un solo cavo che scende dalla parabola, mentre l'altro cavo "normale" andrà al decoder del multivision....devono solo cambiarti l'illuminatore della parabola
se chiedi il multivision ricordati che loro ti "default" lo danno "non HD", ma spendendo una ventina di euro in più puoi chiedere il decoder HD ( normale non un mysky) anche per il multivision
...
se chiedi il multivision ricordati che loro ti "default" lo danno "non HD", ma spendendo una ventina di euro in più puoi chiedere il decoder HD ( normale non un mysky) anche per il multivision
Credo proprio di no.
Non più tardi dell'altro giorno ho avuto l'ennesima conferma che l'HD "normale" non lo danno più (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33633234&postcount=3457)...
sjk
E' gratis anche col decoder skyhd liscio.
Non mi pare a me la vogliono far pagare 19.99 euri...:rolleyes: :confused:
ReDBlacKSkY
16-11-2010, 17:51
Credo proprio di no.
Non più tardi dell'altro giorno ho avuto l'ennesima conferma che l'HD "normale" non lo danno più (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33633234&postcount=3457)...
sjk
sto parlando del decoder del multivision.... li puoi scegliere tra decoder Sd o decoder HD...niente mysky sul multivision
principe69
16-11-2010, 19:01
poi se uno dei due è un mysky cambia poco... il cavo che arriva al mysky sarà di quelli "speciali" che permettono di farlo funzionare anche con un solo cavo che scende dalla parabola, mentre l'altro cavo "normale" andrà al decoder del multivision....devono solo cambiarti l'illuminatore della parabola
ah ok,ora mi è più chiaro :)
li puoi scegliere tra decoder Sd o decoder HD...
confermo,appena visto sul sito...
niente mysky sul multivision
invece si può,29€+50€ di adeguamento(fino al 31-11 ma sicuramente prorogheranno)
ReDBlacKSkY
16-11-2010, 20:59
invece si può,29€+50€ di adeguamento(fino al 31-11 ma sicuramente prorogheranno)
puoi chiedere mysky + il multivision