PDA

View Full Version : SKY [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19

fabio336
30-11-2009, 23:18
I 40" son finiti da tempo.

anche i 37 :D

Chi vuole, può ordirnare i "Samsung"
data consegna prevista: entro il 31/01/2010 :eek:

simone1974
01-12-2009, 13:03
Una domanda.
I miei a casa hanno il Multivision ed hanno un apparecchietto collegato al decoder che "certifica" la presenza delle due schede nei rispettivi apparati.
Ora, qualche giorno fa ho richiesto il multivision, però sarei intenzionato di non utilizzare uno dei due decoder (quello SD ovviamente) perché ne utilizzo un altro (ho un HTPC con scheda SAT e smartmouse per leggere la smartcard...)
Solo che se la scheda deve essere inserita nel secondo decoder sono fregato.

Chi ha fatto il multivision di recente è dotato di questo apparecchietto oppure no?

Lugio81
01-12-2009, 13:34
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta: ho un decoder MYSKY HD, che utilizzo regolarmente. Ieri ho aggiunto un'uscita d'antenna (me l'ha giuntata l'antennista, (perchè non poteva scendere direttamente dalla parabola, a causa di lavori in corso sul tetto, ma questa è un'altra faccenda), in camera. Ora, secondo lui, posso utilizzare 2 decoder, ma se quello della camera è acceso, non posso registrare in tinello, ma non è un problema per me. Dicevo del secondo decoder: ce l'ho, era della mia ragazza, ma è una versione vecchia, è un normale decoder SKY (no HD, no MYSKY). L'ho collegato regolarmente. Tuttavia, questo, che ho piazzato in camera, mi dà: NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA. Sarà un problema di configurazione di tipo di impianto? Come posso fare per utilizzarlo?

blah
01-12-2009, 13:56
Salve, ho ricevuto da poco un decoder hd però quando lo monto mi dà il messaggio "nessun segnale dalla parabola" e codice d'errore 35, pensando che fosse il decoder guasto l'ho portato ad uno sky Service, che l'hanno provato e lì funzionava.
Non capisco quale potrebbe essere il problema, visto che se attacco il decoder standard che avevo prima si vede alla perfezione, se attacco il decoder hd non vedo niente.
Ho anche cambiato il cavo dell'antenna, ma anche con il nuovo cavo non vedo niente, quale potrebbe essere il problema?

Antoine27
01-12-2009, 14:07
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta: ho un decoder MYSKY HD, che utilizzo regolarmente. Ieri ho aggiunto un'uscita d'antenna (me l'ha giuntata l'antennista, (perchè non poteva scendere direttamente dalla parabola, a causa di lavori in corso sul tetto, ma questa è un'altra faccenda), in camera. Ora, secondo lui, posso utilizzare 2 decoder, ma se quello della camera è acceso, non posso registrare in tinello, ma non è un problema per me. Dicevo del secondo decoder: ce l'ho, era della mia ragazza, ma è una versione vecchia, è un normale decoder SKY (no HD, no MYSKY). L'ho collegato regolarmente. Tuttavia, questo, che ho piazzato in camera, mi dà: NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA. Sarà un problema di configurazione di tipo di impianto? Come posso fare per utilizzarlo?

intanto per il mysky hai due cavi che scendono o uno che si sdoppia all'uscita in casa?

alex10
01-12-2009, 14:24
Aggiornato il decoder .... dovrebbe essere pronto per la chiavetta e sky selection .... :oink:

In arrivo Sky Selection
Troppi canali difficili da monitorare: sul decoder arrivano allora 30 ore «scelte» al giorno. E l’ultima novità di Sky, in arrivo da dicembre, e sembra sulla stessa linea della proposta di ‘film on demand’ presentata nei giorni scorsi da Mediaset Premium.

Vediamo l'antiicpazione di Massimo Scaglioni sul 'Corriere della sera':
«In una società in cui i ritmi di vita delle persone si fanno più flessibili, anche la Televisione deve adeguarsi. L'offerta Tv tenta di adattarsi alle esigenze di ciascuno, diventando una sorta di orologio «multi-tempo»: i broadcaster puntano così, sempre più, a forme di programmazione time-shifted, flessibili, con i canali di catch-up (fatti di repliche in tempi brevi) e i cosiddetti «+1» e «+24», molto popolari sia sul satellite che sul digitale terrestre. Ora, però, nasce un nuovo canale. O meglio, un nuovo super-canale. Un contenitore che promette di rendere più flessibile il tempo televisivo, di piegarlo alle esigenze dello spettatore. Si chiama «Sky Selection on demand» e, dopo la chiavetta usb per vedere i canali del digitale terrestre, costituisce l'ultima novità che la pay satellitare propone ai suoi abbonati.
L'idea di Sky Selection è un compromesso fra il flusso irreversibile del palinsesto lineare e la Televisione on demand, dove è lo spettatore a costruire i propri appuntamenti. Si tratta di una Tv à la carte, un menù di piatti pregiati che lo chef consiglia. Il decoder diventa così un portale dove, ogni giorno, vengono «caricati» prodotti televisivi nuovi. Film e serie, intrattenimento e sport, con un triplice criterio-guida: la «vetrina», ovvero il meglio di quanto trasmesso nella settimana; l'«anteprima», ovvero assaggi di quanto andrà in palinsesto due o tre giorni più tardi; l'«archivio», ovvero le migliori produzioni andate in onda in passato.
Dal punto di vista tecnico nulla di eccezionale: senza costi per l'utente, da dicembre verrà attivata una parte, finora «silente», del disco rigido del decoder MySky, ormai diffuso in una fetta consistente - alcune centinaia di migliaia - di famiglie abbonate. Senza nulla togliere alla possibilità di «registrare» in digitale ciò che si desidera, Sky Selection utilizza 100 giga del box Hd (60 per quello «standard»), finora inutilizzate, per proporre fino a 4 contenuti al giorno, per un totale di 30 ore di programmazione, disponibili per un periodo definito. Con la possibilità però di «salvare» il programma nella parte personale dell'hard-disk e vederlo anche dopo la data di scadenza prevista.
Ma è dal punto di vista delle abitudini di visione che il sistema promette una rivoluzione. Lo insegna l'esperienza inglese, dove Selection - che lì si chiama «Tv anytime» ed è parte integrante del pacchetto di BSkyB - rappresenta un successo clamoroso fra gli spettatori, che passano sempre più spesso attraverso il «portale» per vedere i loro programmi preferiti. Tanto che esso è diventato il quarto canale più seguito del bouquet. Perché questo successo? Perché in tempi di Televisione multicanale, dall'offerta iper-abbondante che si fa fatica persino a monitorare, lo spettatore chiede semplicità e criteri ordinatori: il palinsesto tradizionale ha svolto questa funzione per sessant'anni, ma oggi non è più sufficiente. Una selezione facilmente consultabile di prodotti che siano disponibili per un periodo di tempo più lungo del semplice passaggio nel flusso (e persino della replica) diventa una bussola di notevole utilità. Le ricerche compiute sull'esperienza britannica mostrano che il passaggio nel «super-canale» aumenta l'attenzione sia per i prodotti sia per le reti, che vengono così quasi «scoperte» da spettatori abituati a navigare, per abitudine, entro i confini di un set limitato di canali».

buglis
01-12-2009, 14:37
Aggiornato il decoder .... dovrebbe essere pronto per la chiavetta e sky selection .... :oink:

Ma per chi non ha il decoder con la presa usb? Basta richiederlo?

simone1974
01-12-2009, 15:43
Sto Sky Selection mi sembra un'ottima cosa! :)

Lugio81
01-12-2009, 21:28
Me ne scendono 2 dalla parabola, per il MySky, ma l'antennista, per la camera, ha dovuto giuntare (credo) uno dei 2, ed è ora all'ingresso del decoder in camera.

buglis
01-12-2009, 23:48
Me ne scendono 2 dalla parabola, per il MySky, ma l'antennista, per la camera, ha dovuto giuntare (credo) uno dei 2, ed è ora all'ingresso del decoder in camera.

Ma quindi ora al decoder mysky arriva solo un cavo della parabola? In questo caso non ti funziona più il mysky

Io ho una centralina in casa che da un cavo me ne fa 6 per 6 stanze, ho due decoder che funzionano tutti e due, ma ovviamente posso utilizzare la scheda solo su uno per volta. Il segnale però arriva a tutti e due accesi contemporaneamente, tanto per farti un esempio i canali che si vedono pure senza scheda li vedo.

Lugio81
02-12-2009, 06:35
No, al decoder mysky ci sono collegate 2 antenne sat, mentre a quello in camera, che non è un decoder mysky, ne arriva solo una. Entrambi i decoder sono configurati ora come lnb1 universale. E' errato?

Antoine27
02-12-2009, 07:49
Ma quindi ora al decoder mysky arriva solo un cavo della parabola? In questo caso non ti funziona più il mysky

Io ho una centralina in casa che da un cavo me ne fa 6 per 6 stanze, ho due decoder che funzionano tutti e due, ma ovviamente posso utilizzare la scheda solo su uno per volta. Il segnale però arriva a tutti e due accesi contemporaneamente, tanto per farti un esempio i canali che si vedono pure senza scheda li vedo.

ma infatti dovrebbe vedere...al massimo perde solo un pò nella qualità del segnale :stordita:

PS: nel decoder in camera non vedi nulla anche se scolleghi la seconda derivazione del cavo dal mysky?

alex10
02-12-2009, 08:30
No, al decoder mysky ci sono collegate 2 antenne sat, mentre a quello in camera, che non è un decoder mysky, ne arriva solo una. Entrambi i decoder sono configurati ora come lnb1 universale. E' errato?

Umh .... se ho ben capito hai due discese dalla parabola .... su una di queste è stata fatta una "derivazione" per collegare un'altro decoder standard .... una cosa del genere ????

http://img260.imageshack.us/img260/174/immaginetz.th.jpg (http://img260.imageshack.us/i/immaginetz.jpg/)

PS: non rompete per la qualità del prodotto ... :asd:

simone1974
02-12-2009, 09:53
Devo fare un reclamo per un fatto antipatico che mi è accaduto stamattina.
Chiamo il call center per avere delucidazioni sul ritardo dell'attivazione del servizio Multivision e la tipa mi ha attaccato il telefono in faccia durante la conversazione (sia chiaro che non ho insultato né mancato di rispetto alla telefonista).

Sul sito non riesco a trovare un contatto per questo tipo di comunicazioni.

Come faccio a fare un reclamo?

Lugio81
02-12-2009, 10:10
Fantastico Alex10!!! E' esattamente così!:D
Quindi dovrei vedere? Spaicente, amici...ma voi mi dite che non c'è da fare alcuna modifica nel tipo di impianto sulle configurazioni del decoder in camera? Quello in soggiorno funziona perfettamente. E onestamente, perdita di segnale, non so quanto possa essere percettibile, anche con skyHD.:oink: :oink: :oink:

Iluccia
02-12-2009, 11:41
Non riesco a capire perchè il telecomando del mio myskyHD non funziona da subito appena accendo la tv :cry:
Sta mezz'ora bloccato, dove funzionano solo i tasti del televisore (volume, muto ecc) e poi piano piano inizia a sbloccarsi (sempre lentamente però...).

:cry: :cry:

ngherappa
02-12-2009, 13:01
ragazzi, giovedi scorso ho acquistato il tv tramite l'offermi è stato consegnato il decoder, ma ancora la scheda non mi è arrivata, è normale tutto questo tempo??

Garagino
02-12-2009, 13:42
Quale scheda?...per l'HD si usa la solita dell'SD. Te la attivano in automatico dopo un giorno o subito telefonandogli.

alex10
02-12-2009, 13:44
Fantastico Alex10!!! E' esattamente così!:D
Quindi dovrei vedere? Spaicente, amici...ma voi mi dite che non c'è da fare alcuna modifica nel tipo di impianto sulle configurazioni del decoder in camera? Quello in soggiorno funziona perfettamente. E onestamente, perdita di segnale, non so quanto possa essere percettibile, anche con skyHD.:oink: :oink: :oink:

Dovresti provare a staccare i cavi dal my-sky e verificare il solo "decoder 2" ... penso che il tuo antennista avrebbe dovuto piazzarti uno splitter tipo questo ...

http://img138.imageshack.us/img138/7727/par21535098.jpg

Perchè se non l'ha messo scusa se te lo dico ma l'antennista ha fatto un lavoro del cavolo .....

A me quando si è fritto il myskyHD e ho rimesso in pista il vecchio decoder normale tutto ok ma dopo 2 giorni ( si è fritto di Domenica ) che ho rimesso la scheda nell'HD ho cmq dovuto ritelefonare per riabilitare sia il mysky che l'HD .... ;)

Lugio81
02-12-2009, 13:56
Supponiamo che non l'abbia messo...e quindi sia un lavoro del cavolo. Cmq, dovrei vedere o no?:rolleyes:

alex10
02-12-2009, 13:59
Supponiamo che non l'abbia messo...e quindi sia un lavoro del cavolo. Cmq, dovrei vedere o no?:rolleyes:

Più no che si .... ma fai prima la prova collegando solo il DEC 2 .....

Antoine27
02-12-2009, 14:14
prima cosa: fai in modo che il cavo "diviso" sia quello che nel mysky entra come cavo numero2... però intanto prova a scollegare tutto dal mysky e vedi se nell'altro si continua a non vedere nulla

alex senza splitter come avrebbe fatto a dividere il cavo? :stordita:

se, come penso, il problema è il mysky che tiene sempre occupato il cavo la soluzione è
o quella di far scendere un altro cavo direttamente dalla parabola
oppure cambiando illuminatore e mettendone uno di tipo SRC, dei due cavi che hai già nelle canaline con uno solo arrivi al mysky e l'altro è libero e indipendente...in più lo sdoppiatore del segnale SRC che metti all'uscita del cavo che arriva al mysky può avere fino a 4 uscite, quindi oltre alle due che ti servono per il mysky hai anche altre due uscite indipendenti da poter tirare dove vuoi...in totale facendo scendere i due soliti cavi dalla parabola hai fino a 5 cavi indipendenti

buglis
02-12-2009, 14:20
prima cosa: fai in modo che il cavo "diviso" sia quello che nel mysky entra come cavo numero2... però intanto prova a scoleggare tutto dal mysky e vedi se nell altro si continua a non vedere nulla

alex senza splitter come avrebbe fatto a dividere il cavo? :stordita:

Attorcigliando i due nuovi e nastro isolante!! :asd:

Per il myskyhd è possibile evitare di montare un cavo nuovo dalla parabola?

ngherappa
02-12-2009, 14:26
Quale scheda?...per l'HD si usa la solita dell'SD. Te la attivano in automatico dopo un giorno o subito telefonandogli.

in pratica fino al 30novembre avevo un contratto che ho disdetto e con il quale ho visto sky normale, giovedi 24nov, ho attivato un nuovo contratto tramite l'offerta della tv e prendendo inclusa anche skyhd, quindi mi sarebbe dovuta arrivare una nuova scheda perche quella che ho fino al 30nov, mi viene disabilitata e poi perchè essendo sotto un altro cognome, loro nemmeno sanno che la famiglia è la stessa...
quella nuova però non mi è ancora arrivata!che faccio?provo a chiamare?

Antoine27
02-12-2009, 14:33

si, con un lnb di tipo SRC: l'illuminatore ha di solito due uscite, una SRC e una "normale"; nel tetto colleghi semplicemente il cavo all'uscita SRC poi in casa metti ,all'uscita del cavo, una sorta di splitter apposito che divide il segnale che arriva dal SRC fino a 4 segnali indipendenti ( se ti serve solo per il mysky ci sono anche quelli che lo dividono in due) e hai risolto

sky chiede 43€ per illuminatore e splitter a due uscite

buglis
02-12-2009, 14:50
si, con un lnb di tipo SRC: l'illuminatore ha di solito due uscite, una SRC e una "normale"; nel tetto colleghi semplicemente il cavo all'uscita SRC poi in casa metti ,all'uscita del cavo, una sorta di splitter apposito che divide il segnale che arriva dal SRC fino a 4 segnali indipendenti ( se ti serve solo per il mysky ci sono anche quelli che lo dividono in due) e hai risolto

sky chiede 43€ per illuminatore e splitter a due uscite

Quindi io avendo già una sorta di centralina che da un cavo unico ne fa partire 6 non potrei utilizzare questo splitter?

Antoine27
02-12-2009, 15:01
Quindi io avendo già una sorta di centralina che da un cavo unico ne fa partire 6 non potrei utilizzare questo splitter?

potresti mettere al posto dello splitter che usi quello che serve per l' SRC...però sò che al massimo hanno 4 uscite e hanno pooi anche bisogno di decoder in grado di "decifrare" quel segnale tipo gli ultimi di sky...il decoder vecchio (2004) che ho, non funziona con quel segnale :)

buglis
02-12-2009, 15:03
potresti mettere al posto dello splitter che usi quello che serve per l' SRC...però sò che al massimo hanno 4 uscite e hanno pooi anche bisogno di decoder in grado di "decifrare" quel segnale tipo gli ultimi di sky...il decoder vecchio (2004) che ho, non funziona con quel segnale :)

Vedro il da farsi. Grazie :)

alex10
02-12-2009, 16:29

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ....

Giusto per sapere .... :asd:

buglis
02-12-2009, 16:31
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ....

Giusto per sapere .... :asd:

Io le ho pure fatte ste cose!! :asd:

alex10
02-12-2009, 16:53
Io le ho pure fatte ste cose!! :asd:

:eekk: :eekk:

:asd:

buglis
02-12-2009, 16:58
:eekk: :eekk:

:asd:

Bhe dai con i cavi della parabola no, ma da ragazzino quando soldi non c'erano e dovevo fare degli agganci volanti forbici e nastro isolante mi hanno salvato molte volte! :D

ngherappa
02-12-2009, 17:25
sky sostiene che passano al massimo 12gg lavorativi per la consegna della smart card...uff speriam bene, sabato sera c'è un partitone, vederlo in hd sarebbe bello!!

Garagino
03-12-2009, 07:23
Se per caso riprovassi a chiamare, ti daranno un' altro n. di giorni. :asd:

Simonex84
03-12-2009, 07:45
Sabato scorso sul sito di SKY tramite il "fai da te" ho richiesto il passaggio da MySky a MySkyHD con installazione a domicilio, però non si è ancora fatto sentire nessuno, secondo voi quanto ci vorrà?? Avrei tanto voluto vedermi Juve-inter in HD....

Jammed_Death
03-12-2009, 08:22
ma quindi ora per chi ha sky, cosa deve fare per vedere i programmi criptati sui canali classici? attaccare un decoder ddt insieme a quello di sky??

buglis
03-12-2009, 08:28
ma quindi ora per chi ha sky, cosa deve fare per vedere i programmi criptati sui canali classici? attaccare un decoder ddt insieme a quello di sky??

Dovrebbe uscire la chiavetta usb da collegare al decoder di sky.

ngherappa
03-12-2009, 10:07

vederseli tramite decoder digitale, o per chi è fortunato ed è integrato nella tv, uscire da sky ed andare sulla tv!

la chiavetta cmq avra un costo intorno le 20€, si collega alla porta usb ed all'antenna, e riesci a vedere i canali digitali tramite il decoder ed il telecomando sky

mccarver
03-12-2009, 10:15
Questa 'chiavetta USB' sarà un DTT HD?

Antoine27
03-12-2009, 11:26
Questa 'chiavetta USB' sarà un DTT HD?

pare di si

http://www.techonblog.com/wp-content/uploads/2009/12/Digital-KEY.JPG

diablo...aka...boss
03-12-2009, 11:38
ma se uno ha un tv in hd non dovrebbe avere anche il digitale incorporato nella tv ? in questo caso la chiavetta tornerebbe utile solo a queli che hanno mysky...

mccarver
03-12-2009, 11:50
ma se uno ha un tv in hd non dovrebbe avere anche il digitale incorporato nella tv ? in questo caso la chiavetta tornerebbe utile solo a queli che hanno mysky...

Mah.. La mia tv è HD ma il DTT integrato non pare proprio essere HD.. Innanzitutto non è segnato da nessuna parte sul manuale; inoltre sui canali di test HD della Rai, che non ho idea di se o cosa trasmettano, esce un messaggio d'errore del tipo 'segnale sconosciuto' o qualcosa del genere..

Un vero paradosso direi.

spzerosp
03-12-2009, 13:36

ho un plasma hd ready comprato 3 anni fa e nn ha il dtt...all'epoca erano ben poche quelle che lo avevano

buglis
03-12-2009, 13:38
Il mio decoder skyHD non ha l'ingresso usb!! :muro:

Antoine27
03-12-2009, 13:44

diciamo che con la chiavetta hai la comodità di avere tutto sul telcomando di sky: la guida tv , i canali, puoi registrare le trasmissioni se hai il mysky

ngherappa
03-12-2009, 14:30
scheda arrivata, una cosa: devo impostare il decoder per la visione hd o fa tutto in automatico? ho visto che nel menu c'è un opzione dove poter scegliere alcune impostanzioni hd, se lascio in automatico fa tutto da se, giusto?

Garagino
03-12-2009, 21:07
No, Menù ---> 4 --> 1 --> 2 ---> 1080i...sennò la vedi in SD nonostante ci sia scritto HD sui canali che lo trasmettono.

ngherappa
03-12-2009, 22:04
No, Menù ---> 4 --> 1 --> 2 ---> 1080i...sennò la vedi in SD nonostante ci sia scritto HD sui canali che lo trasmettono.

ma sta cosa c'è scritta nelle istruzioni, perchè altrimenti non è molto corretto da parte loro!

Garagino
03-12-2009, 22:16
Boh, per me l'importante è vedere l'alta definizione...il resto son chiacchiere.;)

fabio336
03-12-2009, 22:31
Novità sulla chiavetta:
uscirà il 16 Dicembre avra un costo di 19.90€ e sarà in comodato d'uso gratuito.
inizialmente sarà compatibilie solo con una versione di decoder hd
nei mesi prossimi, la compatibilità verrà ampliata a mysky e myskyhd e altri hd (si parla di aprile)
Ciao a Tutti:)

Garagino
03-12-2009, 22:35
Ancora non ho ben chiaro a cosa serva!?:confused:

Timewolf
04-12-2009, 06:22
per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre

Garagino
04-12-2009, 10:26
Quindi servirebbe solo per chi ha tv FullHD/Ready senza DTT incorporato o per chi ha catodico con SkySD?:confused:

Antoine27
04-12-2009, 10:54
Quindi servirebbe solo per chi ha tv FullHD/Ready senza DTT incorporato o per chi ha catodico con SkySD?:confused:

serve a non farti comprare un decoder con la tessera di mediaset :asd:

-Mirco-
04-12-2009, 11:18
Novità sulla chiavetta:
uscirà il 16 Dicembre avra un costo di 19.90€ e sarà in comodato d'uso gratuito.
nei mesi prossimi, la compatibilità verrà ampliata a mysky e myskyhd e altri hd (si parla di aprile)
Io che ho un decoder HD è compatibile la chiavetta?perchè tipo sul tv hd ho il dtt integrato ma i canali in chiaro hd della rai tipo non li vedo potrebbe tornare utile in questo caso la chiavetta

emax81
04-12-2009, 12:54
Novità sulla chiavetta:

quoto... per il mio myskyHD si parla di aprile 2010 :muro:

E' interessante sapere se verrà integrata l'EPG, cosi possi utilizzare le funzionalità del mySky per registrare RAI4, l'unico canale che merita del DDT :D

Ps: ho chiamato pure io per il taglio dei 4€ togliendo un genere di mondo ( 52€ per il myskyHD con cinema,sport e 4 generi di mondo da gennaio 2010 )

buglis
04-12-2009, 13:05
Io che ho un decoder HD è compatibile la chiavetta?perchè tipo sul tv hd ho il dtt integrato ma i canali in chiaro hd della rai tipo non li vedo potrebbe tornare utile in questo caso la chiavetta

Io ho il primo decoder HD che hanno fatto e non ha la porta usb.

-Mirco-
04-12-2009, 15:29

Quindo che dovremmo fare per poter usare sta chiavetta spendere altri soldi per un'altro decoder ?:mbe:

fukka75
04-12-2009, 16:59
che significa in italiano quello che hai scritto? :confused: :confused:

buglis
04-12-2009, 17:07
che significa in italiano quello che hai scritto? :confused: :confused:

Mi sa che ha scritto quando al posto di quindi, un pò di elasticità su!! :asd:

Xile
04-12-2009, 17:14
Uhm ottima idea, peccato che la porta usb la ho davanti, comunque ottimo se si possono registrare i canali del DDT.

-Mirco-
04-12-2009, 17:40
Mi sa che ha scritto quando al posto di quindi, un pò di elasticità su!! :asd:

Esattemente , ero di fretto :stordita:

buglis
04-12-2009, 17:44
Esattemente , ero di fretto :stordita:

Anche ora a quanto pare!! :D

Antoine27
04-12-2009, 18:40
Quindo che dovremmo fare per poter usare sta chiavetta spendere altri soldi per un'altro decoder ?:mbe:

immergi il decoder in una bacinella d'acqua..lasci asciugare, chiami sky dicendo che il decoder non funziona più, e lo sostiusci con un modello pi+ù recente :D

diablo...aka...boss
04-12-2009, 19:59
vorrei portare un'ulteriore conferma sul fatto che non avremo la formula1 su sky nel 2010:

Gentile xxxx,

innanzitutto la vorrei ringraziare per gli elogi nei confronti del nostro team di SKY SPORT che ha seguito la stagione della Formula Uno quest’anno: il giudizio di chi, come lei, ci segue con tanta passione rappresenta per noi uno stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi.

Le confermo che il prossimo Mondiale di Formula Uno, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.

Con SKY potrà inoltre seguire le Olimpiadi Invernali di Vancouver attraverso 5 canali dedicati, per oltre 500 ore di programmazione “live”, le Paralimpiadi, programmate come mai è avvenuto in Italia, il Sei Nazioni di Rugby, tutto in diretta e tutto in HD; i Mondiali di Calcio a partire dal prossimo 11 giugno con tutti e 64 i match in diretta in HD, di cui 39 in esclusiva e molto altro ancora.

Sono numeri che riempiono il nostro petto di emozione e orgoglio e che ci chiameranno a uno sforzo produttivo senza precedenti. E’ un segnale tangibile del nostro impegno, in cui è inevitabile fare delle scelte, orientate tuttavia verso la massima qualità della nostra offerta. E non ci limiteremo a questo: stiamo lavorando ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca, di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.

Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Sono certa che non se ne pentirà.
A presto.

Angela Gemma

Direttore Servizio Clienti

a quanto dice un diretto interessato come noi un'ultima possibilità è quella di inondare di mail (positive però...senza parolacce o insulti...) l' email tom.mockridge@skytv.it .

che tristezza veder sfumare un così buon "prodotto" :(

Praetorian
04-12-2009, 20:28
ciao a tutti, ho una domandina per voi, visto che dovrei acquistare un pacchetto sky.

è possibile vedere 2 (o piu) canali DIVERSI su televisori diversi?

cioè televisore A canale 001 e televisore B 002

se si, come? :)

grazie :)

diablo...aka...boss
04-12-2009, 21:45
ciao a tutti, ho una domandina per voi, visto che dovrei acquistare un pacchetto sky.

c'è, si chiama sky multivision.

fabio336
04-12-2009, 21:55

Se è uno starter kit non potete far nulla...

Se invece è in comodato, dovrete attendere che vi si rompa il decoder:mc:
Ciao:)

-Mirco-
04-12-2009, 22:07

a me è in comodato
ma se simulo una rottura del decoder come funziona?:stordita:

fabio336
04-12-2009, 22:14
a me è in comodato

Ti tocca comunque chiamare il servizio clienti per farti fare l'autorizzazione.
poi vai in uno sky service della tua zona, lo verificano e se è rotto te lo sostituiscono

Antoine27
04-12-2009, 22:20

si, ti costerà 9,90 al mese e replica esattamente quello che c'è nell'abbonamento principale, anche in hd

diablo...aka...boss
04-12-2009, 22:50
permettetemi un ot:
a me è in comodato

potresti farlo rompere ad una delle 1000 scimmie http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2092178&page=53 :asd:

-Mirco-
04-12-2009, 22:53
Ti tocca comunque chiamare il servizio clienti per farti fare l'autorizzazione.
poi vai in uno sky service della tua zona, lo verificano e se è rotto te lo sostituiscono

Ho capito, faccio prima a passare al myskyhd per 99 euro e mi tolgo il pensiero :stordita:

fabio336
04-12-2009, 23:01
Ho capito, faccio prima a passare al myskyhd per 99 euro e mi tolgo il pensiero :stordita:

Per la chiavetta, dovrai comunque attendere Aprile :eek:
:muro:

-Mirco-
04-12-2009, 23:10
Per la chiavetta, dovrai comunque attendere Aprile :eek:
:muro:
Questo con qualsiasi tipo di decoder?:doh:

fabio336
04-12-2009, 23:39
Questo con qualsiasi tipo di decoder?:doh:

Si, a dicembre, funzionerà solo su una versione di HD
tutti gli altri, ad aprile (tranne il tuo hd ed una versione di mysky, che non lo saranno mai:()

coldd
06-12-2009, 15:01
posso disdire uno dei pacchetti mondo e allo stesso tempo sfruttare l offerta tv?

Antoine27
06-12-2009, 16:53
posso disdire uno dei pacchetti mondo e allo stesso tempo sfruttare l offerta tv?

si :O

fabio336
06-12-2009, 17:30
si, ti costerà 9,90 al mese e replica esattamente quello che c'è nell'abbonamento principale, anche in hd

per l'hd, bisogna aggiungere 49€

coldd
06-12-2009, 17:42
sul sito sky danno disponibili solo i 32, ma i contributi per i 37 sono rimasti?

mi spiego: se prendo un 37 non presente nella lista pagando la differenza al negozio, il contributo di sky è quello dei 37?

ho letto che se si hanno tutti i pacchetti myskyhd viene sempre 49 euro
per ora ho solo un cavo e quindi dovrei pagare anche il tecnico per il secondo, posso tenermi solo un cavo e pagare myskyhd sicuramente solo 49 euro?

coldd
06-12-2009, 17:44
se volessi avere myskyhd + altro decoder skyhd i cavi totali dovrebbero essere 3 giusto?

scusate se rompo :stordita:

Antoine27
06-12-2009, 17:46
sul sito sky danno disponibili solo i 32, ma i contributi per i 37 sono rimasti?

mi spiego: se prendo un 37 non presente nella lista pagando la differenza al negozio, il contributo di sky è quello dei 37?

per ora ho solo un cavo e quindi dovrei pagare anche il tecnico per il secondo, posso tenermi solo un cavo e pagare myskyhd sicuramente solo 49 euro?

al negozio ci sono i contributi per tutte e tre le fasce, anche per i 40'' :)

Antoine27
06-12-2009, 17:48

l'adeguamento dell'impianto è compreso nel prezzo, se prendi un mysky ti viene il tecnico a casa e ti monta il secondo cavo;)

Antoine27
06-12-2009, 17:50
per l'hd, bisogna aggiungere 49€

chiaro, erano esclusi i famigerati costi d'installazione:D , mi pare 50€ per avere il secondo decoder + 49 se lo vuoi anche hd :read:

buglis
06-12-2009, 18:00

Starter kit in che senso? Non e in comodato pure quello? Cmq ci faccio che prenderò il myskyhd.

Ro_by
07-12-2009, 11:41
ciao a tutti,
oggi ho chiamato per ridurre da 3 a 2 i pacchetti e mi hanno detto che la modifica partirà da settembre (data di scadenza dell'abbonamento),
io pensavo si potesse avere dal mese prossimo ma mi hanno ribadito che è impossibile... ho letto un pò in giro è ho visto che a tante persone l'hanno fatto da subito, come funziona questa cosa?
va un pò a fortuna (in base all'operatore che trovi) o bisogna insistere o citare parte del decreto bersani...
se mi illuminate mi fate un gran piacere :cry:

-ZEUS-
08-12-2009, 15:52
ciao a tutti,
oggi ho chiamato per ridurre da 3 a 2 i pacchetti e mi hanno detto che la modifica partirà da settembre (data di scadenza dell'abbonamento),
io pensavo si potesse avere dal mese prossimo ma mi hanno ribadito che è impossibile... ho letto un pò in giro è ho visto che a tante persone l'hanno fatto da subito, come funziona questa cosa?
va un pò a fortuna (in base all'operatore che trovi) o bisogna insistere o citare parte del decreto bersani...
se mi illuminate mi fate un gran piacere :cry:

anche a me la maleducata e scortese signorina del call center aveva detto così, poi ho fatto la richiesta tramite email, citando i passi fondamentale del contratto "downgrade immediato" e la cosa si è sistemata. da gennaio non pagherò più il pacchetto bambini

buglis
09-12-2009, 09:01
l'altro giorno mi ha chiamato un responsabile di sky dopo che gli avevo mandato una mail per la F1. Nulla di nuovo ma almeno è una prova che le mail le leggono!!:D

Qualcuno avrebbe la voglia di mettere qua la mail da mandare per disdire un pacchetto di mondo?

Grazie :)

Antoine27
09-12-2009, 09:31
non devi scrivere niente di particolare...basta che specifichi "downgrade immediato" e capiscono al volo :D :read:

buglis
09-12-2009, 09:40
non devi scrivere niente di particolare...basta che specifichi "downgrade immediato" e capiscono al volo :D :read:

L'indirizzo mail? Oppure devo fare dal form sul sito?

Ok ho fatto, da febbraio mi tolgono il genere mocciosi.

Simonex84
09-12-2009, 11:13
Su facebook Carlo Vanzini ha scritto che salvo clamorose sorprese l'anno prossimo SKY trasmetterà la F1!!!!

buglis
09-12-2009, 11:14
Su facebook Carlo Vanzini ha scritto che salvo clamorose sorprese l'anno prossimo SKY trasmetterà la F1!!!!

trasmetterà???
Fino a ieri era ufficiale il no e ora dice di si?
Magari, tutte le mail mandate gli avran fatto cambiare idea!! :D

Simonex84
09-12-2009, 11:15
trasmetterà???
Fino a ieri era ufficiale il no e ora dice di si?
Magari, tutte le mail mandate gli avran fatto cambiare idea!! :D

Boh, speriamo...

-Mirco-
09-12-2009, 11:18

Speriamo :sofico:

Simonex84
12-12-2009, 10:55
E' appena andato via l'installatore, al momento il decoder si sta aggiornando.

Mi hanno messo il MySkyHD Samsung (non so bene che modello, poi controllo) con 320gb di hd.

Volevo chiedere come settarlo, 1080i o 720p?? va bene se lascio solo il cavo HDMI oppure per i canali SD è meglio usare la vecchia SCART??

ngherappa
12-12-2009, 11:19
E' appena andato via l'installatore, al momento il decoder si sta aggiornando.

Mi hanno messo il MySkyHD Samsung (non so bene che modello, poi controllo) con 320gb di hd.

Volevo chiedere come settarlo, 1080i o 720p?? va bene se lascio solo il cavo HDMI oppure per i canali SD è meglio usare la vecchia SCART??

io ho collegato solo il cavo hdmi

alex16
12-12-2009, 11:36
Raga vorrei un'info sul multivision.

Mettiamo che ho nel contratto 2 pacchetti ad esempio sport e calcio

1) Io tramite multivision,se nel primo decoder sto guardando una partita x,nel secondo posso vedere nello stesso momento la stessa partita?

2) o posso guardare,sempre nello stesso momento, nel primo la partita x e nel secondo partita y ?

3) oppure non posso guardare contemporaneamente due cose dello stesso pacchetto?

non mi è chiara sta cosa

simone1974
12-12-2009, 11:48

1) Io tramite multivision,se nel primo decoder sto guardando una partita x,nel secondo posso vedere nello stesso momento la stessa partita?

2) o posso guardare,sempre nello stesso momento, nel primo la partita x e nel secondo partita y ?

3) oppure non posso guardare contemporaneamente due cose dello stesso pacchetto?

non mi è chiara sta cosa

Puoi fare tutto quello che vuoi ;)
Non è il decoder che "governa", è la smartcard.
Se tu replichi l'abbonamento avrai visibilità dei tuoi programmi su entrambe le schede (e quindi vedere lo stesso identico programma su entrambe le TV).
Se invece sulla seconda smartcard metti solo sport (ad esempio) potrai vedere i posticipi ma non diretta goal sulla scheda in questione.

alex16
12-12-2009, 13:01
Puoi fare tutto quello che vuoi ;)
Non è il decoder che "governa", è la smartcard.
Se tu replichi l'abbonamento avrai visibilità dei tuoi programmi su entrambe le schede (e quindi vedere lo stesso identico programma su entrambe le TV).
Se invece sulla seconda smartcard metti solo sport (ad esempio) potrai vedere i posticipi ma non diretta goal sulla scheda in questione.

Ok grazie 1000 ;)

Antoine27
12-12-2009, 14:10

non mi è chiara sta cosa

il multivison è un altro abbonamento, puoi guardare quello che vuoi ( poi chiaramente devi avere il secondo cavo che vien giù dalla parabola indipendente dal primo, non che hai fatto girare per la casa il solito cavo diviso da una centralina)

Simonex84
12-12-2009, 17:32
io ho collegato solo il cavo hdmi

Ho provato ad attacacre anche la SCART, i canali in SD si vedono nettamente meglio.

Vorrà dire che l'HDMI lo userò solo per i canali HD.

-Mirco-
12-12-2009, 18:43
Per la F1 ci sono news?

Simonex84
12-12-2009, 19:11
Per la F1 ci sono news?

Boh, su FB Carlo non dice più niente...

ShadowMan
16-12-2009, 13:35
Se metto a registrare un programma su MySkyHD tramite la guidaTV web, lo registra dal canale normale o da quello HD?

Nel mio caso vorrei mettere a registrare un programma su Discovery Channel che c'è sia liscio che HD ma sulla guida TV web non c'è questa distinzione. C'è solo Discovery Channel con accanto HD che lampeggia che penso significhi che è disponibile anche in HD.
Quando clicco su Rec Online mi compare il nome Discovery Channel. :mbe:
Devo pensare che non posso registrare la versione HD tramite la guidaTV web? :(

Timewolf
16-12-2009, 13:48
a me tramite l'app iphone registra direttamente il canale HD, basta vedere il numero del canale, se e' 401 e' discovery hd

ShadowMan
16-12-2009, 13:57
Sì, il canale sulla guidaTV web è 401. grazie per la risposta :)

ghiltanas
16-12-2009, 20:07
avrei una domanda sul ChristmasBox HD...+ precisamente, dove sta la fregatura?
leggendo le note mi pare di capire, che il mese in regalo lo hai se ti abboni un anno a sky, è cosi? o effettivamente se mi regalano il ChristmasBox HD per un mese posso guardarmi sky epoi posso restituire tutto, senza fregature? :mbe:

emax81
16-12-2009, 20:45
Per la F1 ci sono news?

Boh, su FB Carlo non dice più niente...

speriamo che l'anno nuovi porti buone notizie....si preannuncia un mondiale molto interessante :D

-Mirco-
16-12-2009, 21:49
speriamo che l'anno nuovi porti buone notizie....si preannuncia un mondiale molto interessante :D

Se torna il kaiser sarà davvero assurdo :sofico: , sarebbe davvero un delitto non poterselo gustare con la telecronaca di Vanzini + Genè e doversi sorbire quell'indecenza di commento della rai :doh:

fukka75
17-12-2009, 09:20
Per i possessori di MySky(HD): vi è già partito il supercanale Sky Selection? Io pur avendo ricevuto l'aggiornamento del fw, non ho ancora l'opzione nella GuidaTV.
Se non sapete di cosa sto parlando, guardate il canale 999 ;)

Simonex84
17-12-2009, 09:31
Stasera controllo però sono un po' di giorni che quando mi alzo x andare al lavoro sento il disco che gira anche se io non sto registrando niente quindi missà che sta registrando il Selection.

Giant Lizard
17-12-2009, 09:47
a me si, però non ho ben capito come funziona. Ho scelto di registrare un film...e mi è apparso subito già registrato, senza occupare alcuna memoria :mbe: come caspita è possibile?

Simonex84
17-12-2009, 10:11
a me si, però non ho ben capito come funziona. Ho scelto di registrare un film...e mi è apparso subito già registrato, senza occupare alcuna memoria :mbe: come caspita è possibile?

Questo è normale xke' solo una parte del disco è a nostra disposizione c'è una zona "latente" che SKY riserva x i propri utilizzi.

Giant Lizard
17-12-2009, 10:22
Questo è normale xke' solo una parte del disco è a nostra disposizione c'è una zona "latente" che SKY riserva x i propri utilizzi.

si ma è normale anche il fatto che appena premuto il tasto "registra" il programma appare già registrato? :confused:

Simonex84
17-12-2009, 10:53
si ma è normale anche il fatto che appena premuto il tasto "registra" il programma appare già registrato? :confused:

Boh, di vede che era già in selection e quindi già disponibile.

fukka75
17-12-2009, 10:57
è già registrato perché è nella parte di memria dell'hd che di solito non si usa, e che sky ha dedicato a questa opzione. Si può cmnq registrarlo in via definitiva nel MyChannel, cnel consueto modo, con il tasto rosso R. Una volta in lista nel MyCHannel, dovrebbe essere registrato in via definitiva

diablo...aka...boss
17-12-2009, 12:15
rega, ma perchè ogni tanto il decoder mi impazzisce e non sento più l'audio ?

Antoine27
17-12-2009, 13:41
ma quindi sarebbe questo che non mi fa mai andare il decoder in standby :doh:

stavo impazzendo a capire perchè da qualche giorno anche se lo spegnevo continuassi a sentire il disco che girava... :mc:

alex10
17-12-2009, 13:49
Per i possessori di MySky(HD): vi è già partito il supercanale Sky Selection? Io pur avendo ricevuto l'aggiornamento del fw, non ho ancora l'opzione nella GuidaTV.
Se non sapete di cosa sto parlando, guardate il canale 999 ;)

In pausa pranzo ho visto il messaggio di posta che me lo segnalava (in realta c'era già da stamattina )... perfettamente funzionante ... le scelte che hanno fatto sono opinabili ma è indubbiamente un bel servizio. ;)

Perchè in realtà è già presente sul disco precaricato da loro ... schiacciando R viene semplicemente inserito tra le registrazioni del MyChannel e viene salvata fino a quando non la cancelli tu.

ma quindi sarebbe questo che non mi fa mai andare il decoder in standby :doh:
stavo impazzendo a capire perchè da qualche giorno anche se lo spegnevo continuassi a sentire il disco che girava... :mc:

E che cavolo !!!! .... :D :D

Cmq non può essere quello ... il servizio è partito stanotte ....

Antoine27
17-12-2009, 13:56
ci sono registrazioni che scadono nell'arco di quattro giorni (19-20-21 e 22 dicembre) quindi è quattro giorni che registra :O

alex10
17-12-2009, 16:39
ci sono registrazioni che scadono nell'arco di quattro giorni (19-20-21 e 22 dicembre) quindi è quattro giorni che registra :O

Verificato ... si è così .... ;)

Antoine27
17-12-2009, 17:54
E che cavolo !!!! .... :D :D

..

il problema è il passato troppo remoto? :mbe: :stordita:

in toscana si usa cosi :D

ghiltanas
17-12-2009, 20:53
avrei una domanda sul ChristmasBox HD...+ precisamente, dove sta la fregatura?
leggendo le note mi pare di capire, che il mese in regalo lo hai se ti abboni un anno a sky, è cosi? o effettivamente se mi regalano il ChristmasBox HD per un mese posso guardarmi sky epoi posso restituire tutto, senza fregature? :mbe:

nessuno? :( :help:

Niko Bellic
19-12-2009, 10:16
Ragazzi ho una domanda.
Dopo aver inviato la richiesta di disdetta del contratto sky, mi ha telefonato il servizio clienti proponendomi diverse promozioni; alla fine ho accettato di continuare l'avventura con sky(dopo 6 anni di onorato abbonamento completo) con questa promozione: 19,90 euro mensili per 6 mesi con 3 generi mondo e il solo pacchetto sport, e gli altri 6 mesi a formula piena(mondo+sport).
Quello che mi chiedo è: Posso comunque attivarmi sky hd senza che la promozione venga meno?

Nel caso potessi montare l'hd e non mysky hd, qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare?

WorcesterSauce
19-12-2009, 10:36
il problema è il passato troppo remoto? :mbe: :stordita:

in toscana si usa cosi :D

In realtà c'hai piazzato un congiuntivo imperfetto che non ci incastra nulla, e non si usa nemmeno in toscana, patria del passato remoto. ;)

Niko Bellic
19-12-2009, 19:36
Ragazzi ho una domanda.
Dopo aver inviato la richiesta di disdetta del contratto sky, mi ha telefonato il servizio clienti proponendomi diverse promozioni; alla fine ho accettato di continuare l'avventura con sky(dopo 6 anni di onorato abbonamento completo) con questa promozione: 19,90 euro mensili per 6 mesi con 3 generi mondo e il solo pacchetto sport, e gli altri 6 mesi a formula piena(mondo+sport).
Quello che mi chiedo è: Posso comunque attivarmi sky hd senza che la promozione venga meno?

Nel caso potessi montare l'hd e non mysky hd, qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare?

Nessuno può togliermi sto dubbio? :stordita:

gearkratos
20-12-2009, 18:11
chi mi può spiegare in due parole come funziona skyx2 (multivision) :stordita:

IpseDixit
22-12-2009, 12:32
Il telecomando dello mio Skybox dopo 5 anni e' arrivato alla frutta, posso chiederne la sostituzione ?

Simonex84
22-12-2009, 12:53
Il telecomando dello mio Skybox dopo 5 anni e' arrivato alla frutta, posso chiederne la sostituzione ?

No, o lo smonti e lo pulisci con l'alchol oppure ne prendi uno nuovo alla modica cifra di 30€.

Garagino
22-12-2009, 22:10
No, o lo smonti e lo pulisci con l'alchol oppure ne prendi uno nuovo alla modica cifra di 30€.

...pile incluse!:asd:

fabio336
22-12-2009, 22:57

se è in Noleggio/Comodato
si (gratis) con ritiro presso sky service

tehblizz
23-12-2009, 08:25
Salve a tutti,

ho provato a cercare in questo thread ma non ho trovato nessun risultato, forse ho sbagliato ad usare i termini. Avrei un quesito sui programmi che vengono oscurati da rai e mediaset.
Purtroppo la mia antenna è danneggiata e non è riparabile, se non con una sostituzione di tutto l'impianto con relativa spesa elevata (mi immagino un 500€ max). In famiglia stavamo pensando di abbonarci a sky, sia perchè siamo in scadenza di affitto e non vogliamo fare dei grossi investimenti sulla casa poichè non ci rimarrebbe nulla in tasca, sia perchè comunque ci sono molti programmi che ci interessano su sky (soprattutto la possibilità di vedere molte cose in inglese).

Ho visto che alcuni programmi della rai (e forse anche di mediaset) vengono oscurati di tanto in tanto su Sky, forzando l'abbonato a passare dal segnale analogico. Nel nostro caso però questa soluzione non sarebbe percorribile, e quindi mi chiedevo se era possibile sapere QUANTI e QUALI programmi vengono oscurati, in modo da capire se ci arrecherà dei problemi oppure no. Sicuramente alcuni eventi sportivi lo sono, tipo la formula 1 e la coppa italia per esempio.

Grazie mille!

alex10
23-12-2009, 09:02
Salve a tutti,

Nel nostro caso però questa soluzione non sarebbe percorribile, e quindi mi chiedevo se era possibile sapere QUANTI e QUALI programmi vengono oscurati, in modo da capire se ci arrecherà dei problemi oppure no. Sicuramente alcuni eventi sportivi lo sono, tipo la formula 1 e la coppa italia per esempio.

Grazie mille!

Quanti e quali dipende dai diritti di trasmissione che hanno acquistato Rai e Mediaset ... ad esempio ieri sera su Raidue il cartone animato Cars era criptato.

Se vuoi rinunciare all'antenna tradizionale ( e al momento a tutte le emittenti locali) a questo punto monti una parabola e puoi quindi acquistare oltre a sky il decoder di "Tivusat" che non è altro che la replica via satellite di tutti i canali presenti sul digitale terrestre.

Così vedi via Tivusat i canali Rai-Mediaset e altri che sono criptati e con Sky i canali sky.

Per Tivusat guarda anche qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021494

;)

simone1974
23-12-2009, 10:01
Sky aveva anche pubblicizzato una chiavetta usb da collegare dietro al decoder SkyHD che consisteva, sostanzialmente, in un decoder digitale terrestre.
In questo modo si sarebbero visti tutti i canali, non solo quelli satellitari ma anche quelli del DTT da un unico "apparecchio".

Ovviamente il gover.... Ehm.... Berlus.... Ehm.... Mediaset ( :sofico: ) ha fatto ricorso quindi per ora è tutto bloccato.

Niko Bellic
23-12-2009, 10:09
Ovviamente il gover.... Ehm.... Berlus.... Ehm.... Mediaset ( :sofico: ) ha fatto ricorso quindi per ora è tutto bloccato.

Non fraintendete, questo non è conflitto di interessi :stordita:

alex10
23-12-2009, 10:20
Sky aveva anche pubblicizzato una chiavetta usb da collegare dietro al decoder SkyHD che consisteva, sostanzialmente, in un decoder digitale terrestre.
In questo modo si sarebbero visti tutti i canali, non solo quelli satellitari ma anche quelli del DTT da un unico "apparecchio".

Vero ... però non può permettere eventualmente uno fosse interessato l'accesso ai canali del DTT a pagamento ... prima ho proposto la soluzione più "completa".

Ovviamente il gover.... Ehm.... Berlus.... Ehm.... Mediaset .... non è contento/a della cosa .... perchè quelli di sky sono brutti e sporchi e cattivi .... :O

Cmq la digital key è partita ;)

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/digitalkey/index_tab3.shtml

diablo...aka...boss
23-12-2009, 12:57
Io ho chiesto di togliere 2 pacchetti da mondo, ma mi è stato detto che non è possibile. senza aggiungere altro. Qualcuno sa darmi quale info in più? Anche perchè poi, in allegato alla risposta via email, mi hanno mandato della pubblicità dove ci sono 3 pacchetti di mondo + cinema . Io ho lo sport, ma non possono fare sta differenza quì dai, che schifo :doh:

Niko Bellic
23-12-2009, 13:03

Io ho chiesto di togliere 2 pacchetti da mondo, ma mi è stato detto che non è possibile. senza aggiungere altro. Qualcuno sa darmi quale info in più? Anche perchè poi, in allegato alla risposta via email, mi hanno mandato della pubblicità dove ci sono 3 pacchetti di mondo + cinema . Io ho lo sport, ma non possono fare sta differenza quì dai, che schifo :doh:

fai come me. ;) solo che dovrai aspettare la scadenza naturale del contratto per poter modificare il contratto in questo modo

e aggiungo una domanda ricollegandomi alla mia situazione, Posso attivarmi sky hd senza che la promozione venga meno?

tehblizz
23-12-2009, 13:17
grazie mille, mi informerò! :)

SaintTDI
23-12-2009, 13:21

eh partito partito :D abbiamo finito gli sviluppi venerdi ;)

Antoine27
23-12-2009, 13:31

se hai lo sport puoi togliere al massimo un pacchetto... 3 pacchetti li puoi avere solo se abbinati al solo cinema, per tutte le altre combinzioni devi vnre 4

per togliere il pacchetto basta che mandi una mail dove specifichi,in maiuscolo, che chiedi il downgrade immediato e te lo fanno subito

Antoine27
23-12-2009, 13:32
eh partito partito :D abbiamo finito gli sviluppi venerdi ;)

partito per adesso su un solo tipo di decoder che probabilmente non avrà quasi nessuno, tutti gli altri dovranno aspettare almeno aprile :)

SaintTDI
23-12-2009, 13:41
partito per adesso su un solo tipo di decoder che probabilmente non avrà quasi nessuno, tutti gli altri dovranno aspettare almeno aprile :)

beh sono due decoder che possono andare bene, e poi dipende in quale regione sei :)

ghiltanas
23-12-2009, 13:43
ero tutto contento che ieri mi hanno consegnato il decoder (ho il christmas box hd) e quei pirla hanno preso male il mio cognome :rolleyes:
Via telefono nn si possono modificare i dati anagrafici (solita burocrazione scandalosa :muro: ), e quindi gli ho mandato un fax esponendogli la cosa e allegando la copia del codice fiscale e patente...Spero si sbrighino a modificare il tutto, cmq i 30 giorni di prova partono da quando attivo la scheda giusto? :mbe:

diablo...aka...boss
23-12-2009, 13:59
fai come me. ;) solo che dovrai aspettare la scadenza naturale del contratto per poter modificare il contratto in questo modo

ok grazie, il contratto mi scade a fine gennaio fortunatamente, quindi ho un pò di tempo per pensarci. intanto vedo se mi tolgono un pacchetto.

se hai lo sport puoi togliere al massimo un pacchetto... 3 pacchetti li puoi avere solo se abbinati al solo cinema, per tutte le altre combinzioni devi vnre 4

per togliere il pacchetto basta che mandi una mail dove specifichi,in maiuscolo, che chiedi il downgrade immediato e te lo fanno subito

ok grazie mille dell info. ora mando la disdetta per un pacchetto e vediamo cosa mi dicono.

Timewolf
23-12-2009, 16:22
io che ho un myskyhd prima versione posso richiedere la chiavetta?

curiosita' e' compatibile con i canali hd del dtt? ovviamente quelli free

fukka75
23-12-2009, 16:55
Per i decoder MySky(HD) mi sa che la chiavetta sarà disponibile più in là, sempre che non accelerino il tutto. Al momento pare che sia disponibile solo per i PaceHD 820/830. Cmnq saranno visibili anche i canali generalisti HD (ovviamente per chi possiede un decoder HD) ;)
Puoi cmnq prenotarla già da adesso o sul sito di sky o via telefono

xxxyyy
23-12-2009, 17:41
Qualcuno (del nord) a cui non va sky?
A me e' da ieri che non va.
Ho chiamato e dicono che probabilmente e' la neve (dicono in automatico). Oggi la sitazione meteorologica e' migliore... ma il segnale non torna (nessun segnale dalla parabola, errore 35).
Non torna parzialmente, perche' oggi mi e' arrivata una mail che mi dice che mi lasciano provare gratis sky calcio fino a maggio...
Boh...

fabio336
23-12-2009, 22:58
beh sono due decoder che possono andare bene, e poi dipende in quale regione sei :)
io so che va bene solo su un modello di hd, il cosidetto " H4 "

Qualcuno (del nord) a cui non va sky?
A me e' da ieri che non va.
Ho chiamato e dicono che probabilmente e' la neve (dicono in automatico). Oggi la sitazione meteorologica e' migliore... ma il segnale non torna (nessun segnale dalla parabola, errore 35).
Non torna parzialmente, perche' oggi mi e' arrivata una mail che mi dice che mi lasciano provare gratis sky calcio fino a maggio...
Boh...

Dal nord, ieri hanno chiamato parecchi clienti con questo problema...
se il problema persiste (anche a cielo aperto) fai sistemare la parabola da un tecnico

xxxyyy
24-12-2009, 01:40
se il problema persiste (anche a cielo aperto) fai sistemare la parabola da un tecnico

Stasera e' ripartito tutto.
:)

ShadowMan
24-12-2009, 08:58
La presa USB sul MySkyHD Pace è sempre disattivata ? :mbe:

Le registrazioni si possono trasferire su PC e masterizzare oppure è più facile hackare il server del FBI ? :mc:

Antoine27
24-12-2009, 09:40
La presa USB sul MySkyHD Pace è sempre disattivata ? :mbe:

Le registrazioni si possono trasferire su PC e masterizzare oppure è più facile hackare il server del FBI ? :mc:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simonex84
24-12-2009, 09:51
Stamattina sul decoder c'era un messaggio che mi diceva che posso vedere il Calcio fino al 31 maggio 2010 x premiare la mia fedeltà, è arrivata anche a voi??

diablo...aka...boss
24-12-2009, 09:58
Ho chiesto il downgrade immediato di un pacchetto:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/03/2010.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/02/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

NEWS + ...... €xx,00 al mese

ma non lo dovrebbero fare dal mese successivo a quello della richiesta? Quindi da gennaio...perchè lo fanno partire da febbraio?

grazie per l'aiuto.

mg84
24-12-2009, 10:19
Stamattina sul decoder c'era un messaggio che mi diceva che posso vedere il Calcio fino al 31 maggio 2010 x premiare la mia fedeltà, è arrivata anche a voi??

si, è arrivata anche a me in settimana

Antoine27
24-12-2009, 11:10
Ho chiesto il downgrade immediato di un pacchetto:

ma non lo dovrebbero fare dal mese successivo a quello della richiesta? Quindi da gennaio...perchè lo fanno partire da febbraio?

grazie per l'aiuto.

no, è giusto cosi...;)

SaintTDI
24-12-2009, 11:13
io so che va bene solo su un modello di hd, il cosidetto " H4 "

Si esatto, H4 e HH ;)

ShadowMan
24-12-2009, 11:15
:rotfl::rotfl::rotfl:

Speravo che la situazione fosse cambiata invece....

Niko Bellic
24-12-2009, 11:22
Ragazzi ho una domanda.

Ripropongo la domanda nel caso in cui chi sa la risposta, non sarebbe riuscito al leggere questo post di qualche pagina fa

fukka75
24-12-2009, 11:43
ma non fai prima a chiedere al servizio clienti, visto che è una promo che riguarda solo te?

Niko Bellic
24-12-2009, 12:35
ma non fai prima a chiedere al servizio clienti, visto che è una promo che riguarda solo te?

in questi giorni non ho avuto tanto tempo, per questo avevo chiesto qua ;)

Antoine27
25-12-2009, 14:19
regalo di natale di sky: :Prrr:

il film earth su primafila visibile il 25 e il 26 e soprattutto il pacchetto calcio gratis fino a fine maggio :eek:

teo1986
25-12-2009, 14:22
Pacchetto calcio gratis? Per tutti? Io ho solo mondo+sport, lo danno gratis anche a me?
Devono farsi perdonare la perdita del campionato di f1, di regali me ne devono ancora parecchi...

Simonex84
25-12-2009, 14:25
Pacchetto calcio gratis? Per tutti? Io ho solo mondo+sport, lo danno gratis anche a me?
Devono farsi perdonare la perdita del campionato di f1, di regali me ne devono ancora parecchi...

A me lo hanno regalato per "premiare la mia fedeltà a SKY", comunque se te lo attivano ti arriva un messaggio su decoder.

La cosa bella è che non lo userò mai perchè odio il calcio avrei preferito MotoTv :D

teo1986
25-12-2009, 14:32
Io sono cliente solo da 3 anni...
Nn mi regaleranno un bel niente... Io una partita del Bologna la domenica la guardo sempre volentieri in compagnia...

Simonex84
25-12-2009, 14:38
Io sono cliente solo da 3 anni...
Nn mi regaleranno un bel niente... Io una partita del Bologna la domenica la guardo sempre volentieri in compagnia...

Forse me lo hanno regalato perchè negli ultimi 6 mesi gli ho regalato 200€ nel passaggio prima Sky->MySky e poi MySky->MySkyHD

luigiaratamigi
25-12-2009, 15:46
Io abbonato da tre anni con due decoder in casa, ho avuto in omaggio solo una fetecchia di documentario commentato da Bonolis...
Mortacci loro!

fluke81
25-12-2009, 16:08
regalo di natale di sky: :Prrr:

il film earth su primafila visibile il 25 e il 26 e soprattutto il pacchetto calcio gratis fino a fine maggio :eek:

e io che c'è l'ho gia non mi potrebbero regalare il cinema?:mbe:

comunque oggi Federica Lodi è spettacolare:oink:

diablo...aka...boss
25-12-2009, 16:22
A me lo hanno regalato per "premiare la mia fedeltà a SKY", comunque se te lo attivano ti arriva un messaggio su decoder.

La cosa bella è che non lo userò mai perchè odio il calcio avrei preferito MotoTv :D

fedeltà ?? a me non l hanno dato e son 6 anni che ho sky :muro:
tu non hai il pacchetto sport vero ? mi sa che a quelli che c'è l'hanno non fanno questo regalo..
il documentario mi sa che lo hanno dato a tutti...

Simonex84
25-12-2009, 16:32
fedeltà ?? a me non l hanno dato e son 6 anni che ho sky :muro:
tu non hai il pacchetto sport vero ? mi sa che a quelli che c'è l'hanno non fanno questo regalo..
il documentario mi sa che lo hanno dato a tutti...

Io ho Mondo+Sport+Cinema+MySkyHD

Antoine27
25-12-2009, 16:43

io lo stesso + un multivision..diciamo che un regalino me lo merito :D

diablo...aka...boss
25-12-2009, 17:27
ah ok siete peini di roba :D
allora forse non va tanto in base agli anni ma a quanto si ha.

Antoine27
25-12-2009, 17:42
ah ok siete peini di roba :D
allora forse non va tanto in base agli anni ma a quanto si ha.

sono anche abbonato dal 2003 :read:

diablo...aka...boss
25-12-2009, 20:52
sono anche abbonato dal 2003 :read:

bhe io dal 2002 o 2003 non ricordo, però l unica volta che mi hanno regalato qualcosa è stato un mese di cinema a luglio di non so quando, e avevo mondo+sport+calcio.

vabbè, son soddisfatto di aver sky e non mediaset premium :D

Antoine27
25-12-2009, 21:05
cmq credo che vadano a caso, magari preferiscono quelli che non hanno tolto un pacchetto da mondo da quando c'è la possibilità di farlo

niko*
25-12-2009, 21:24
avete visto che oggi danno gratis il film Earth su Primafila HD?:fagiano:

Simonex84
26-12-2009, 09:23
avete visto che oggi danno gratis il film Earth su Primafila HD?:fagiano:

Visto ieri sera, SPETTACOLARE!!!

Mi sono messo ad un metro dalla tv per ammirare ogni dettaglio.

buglis
26-12-2009, 10:54
Mi è arrivato un sms con l'offerta per 4 mesi di pacchetti a metà prezzo, qualcuno sa qualcosa in più? I nuovi oppure quelli che già ho?

Niko Bellic
26-12-2009, 12:08

Bello veramente, peccato che io ancora non ho l'hd. Ancora.....:stordita:

niko*
26-12-2009, 13:37
Bello veramente, peccato che io ancora non ho l'hd. Ancora.....:stordita:
se hai un TV LCD, anche se non è Full HD... non sai cosa ti perdi ;)

PeK
26-12-2009, 17:38

boh, ma era un collage di video della bbc che avevo già visto (planet earth) con la voce dell'insopportabile bonolis... consiglio il bluray della serie (http://www.bbc.co.uk/nature/animals/planetearth/) per chi può ;)

Niko Bellic
26-12-2009, 18:06
se hai un TV LCD, anche se non è Full HD... non sai cosa ti perdi ;)

Lo so, purtroppo, cosa mi perdo perchè a casa di amici quando vediamo le partite, le vediamo in hd.
Infatti credo che spenderò queste 49 euro per passare all'alta definizione nel giro di qualche giorno ;)

Alien
29-12-2009, 14:43
Credo di essere capitato nel posto giusto per fare le domande che mi girano in testa.Allora:
doveri mettere sky nella nuova casa, l'impianto lo farei fare da un antennista poichè la stessa parabola dovrà servire il mio appartamento e quello del piano di sopra.
domanda 1: c'è differenza tra un installazione normale e una per l'HD? (mi fido dell'antennista ... ma anche no ;) )

A noi interessavano fondamentalmente musica, sport (non il calcio), documentari e, al limite, telefilm e il tutto anche nella versione HD
domanda 2: che tipo di abbonamento dovrei fare per minimizzare i costi?

Ho letto che MySky registra anche in mia assenza programmi a sua scelta per poterli avere pronti in caso di mia richiesta.
domanda 3: siccome a me scoccia lasciare acceso un apparecchio che non uso (sono fuori casa 10-12 ore al giorno e altre 7 dormo per cui...) se lo spengo tramite ciabatta e lo avvio solo in caso di bisogno ci sono problemi?
domanda 4: c'è qualche altro modo per registrare i programmi (purtroppo non quelli in HD) tramite un dvd recorder (ne posseggo già uno) o VHS oppure la registrazione è bloccata?

Grazie fin da ora a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere.

Timewolf
29-12-2009, 15:40
vediamo ti rispondo per quel che so

domanda 1: c'è differenza tra un installazione normale e una per l'HD? (mi fido dell'antennista ... ma anche no ;) )

no, e' uguale a meno che non ti serva il MySky, in questo caso dovra' portare 2 cavi invece di 1, oppure mettere uno "sdoppitore" sia alla parabola che al decoder.

A noi interessavano fondamentalmente musica, sport (non il calcio), documentari e, al limite, telefilm e il tutto anche nella versione HD
domanda 2: che tipo di abbonamento dovrei fare per minimizzare i costi?

Beh Sport + Mondo full hai tutto quello che ti serve allora (in Mondo sono presenti telefilm, documentari e musica)

Ho letto che MySky registra anche in mia assenza programmi a sua scelta per poterli avere pronti in caso di mia richiesta.
domanda 3: siccome a me scoccia lasciare acceso un apparecchio che non uso (sono fuori casa 10-12 ore al giorno e altre 7 dormo per cui...) se lo spengo tramite ciabatta e lo avvio solo in caso di bisogno ci sono problemi?

io lo spengo sempre tramite ciabatta e non si e' mai rovinato e il MyChannel funziona lo stesso :)

domanda 4: c'è qualche altro modo per registrare i programmi (purtroppo non quelli in HD) tramite un dvd recorder (ne posseggo già uno) o VHS oppure la registrazione è bloccata?

qui non saprei risponderti..di sicuro quelli HD non puoi registrarli, quelli normali non saprei.

Niko Bellic
29-12-2009, 16:27

Per quanto riguarda l'hd non so risponderti; ma per i canali "normali" con un semplice dvd recorder puoi registrare(in passato ho sempre registrato cosi);)

Alien
29-12-2009, 16:45

Grazie!

Per quanto riguarda l'hd non so risponderti; ma per i canali "normali" con un semplice dvd recorder puoi registrare(in passato ho sempre registrato cosi);)

quindi potrei anche fare a meno di MySky (però mi perderei la registrazione degli eventi in HD ... che dubbio!)

fukka75
29-12-2009, 18:09
Per i decoder MySky(HD) è stato attivato da poco lo Sky Selection: in pratica una parte dell'hard disk interno viene dedicata alla permanenza per 4 giorni di alcuni programmi che Sky ritiene meritevoli di essere "sempre" disponibili per la visione (ogni programma rimane a disposizione per 4 giorni, poi viene sostituito da altri programmi); non c'è però alcun controllo sui programmi, nel senso che non è l'utente a decidere, ma Sky, ed ovviamente sono visibili solo i programmi dei canali compresi nei pacchetti che si hanno attivi (cioè se ci sono vari film dei canali Cinema, sono visibili solo se si ha l'opzione Sky Cinema).
I programmi HD registrati sul MySkyHD non sono esportabili al di fuori del decoder, però esistono sul mercato decoder che consentono la registrazione e la copia su DVD (recentemente Sky ha "bloccato" questi decoder con un aggiornamento del sistema di protezione delle trasmissioni, ma alcuni decoder hanno ricevuto poco tempo dopo aggiornamenti fw che ne hanno riabilitato tutte le funzioni): per i programmi SD non c'è invece alcuna limitazione.
Non c'è alcuna controindicazione nell'usare una ciabatta multipresa, lo faccio da sempre col MySkyHD e non ho mai avuto problemi, basta solo ricordarsi di lasciarla accesa quando è in programma una registrazione, per evitare smadonnamenti :D:D

Garagino
29-12-2009, 19:19
Beh Sport + Mondo full hai tutto quello che ti serve allora (in Mondo sono presenti telefilm, documentari e musica).

Sport + 4 generi di mondo, cassi il pack bambini e risparmi un €50ino l'anno.

diablo...aka...boss
29-12-2009, 19:33
Sport + 4 generi di mondo, cassi il pack bambini e risparmi un €50ino l'anno.

quoto, è la scelta perfetta.

-Mirco-
29-12-2009, 22:30
Ma la chiavetta con MySkyHd quando sarà compatibile?
Stavo pensando di prendere il MySkyHd per registrare quando mi serve, però ora ho l'unico Decoder che funge con la chiavetta per il digitale, sono un pò indeciso

fabio336
29-12-2009, 22:33
Stavo pensando di prendere il MySkyHd per registrare quando mi serve, però ora ho l'unico Decoder che funge con la chiavetta per il digitale, sono un pò indeciso
Aprile

Antoine27
29-12-2009, 23:45

no, e' uguale a meno che non ti serva il MySky, in questo caso dovra' portare 2 cavi invece di 1, oppure mettere uno "sdoppitore" sia alla parabola che al decoder.

.

cmq se la casa e relative canaline, a quanto mi pare di capire, ancora non sono state fatte, ti consiglio di far calare direttamente già 4 cavi o di farti almeno mettere canaline belle grandi per poter in seguito aumentare il numero di cavi presenti ( metti che vuoi il mysky o il multivisoin...) da me già tocca bestemmiare per farne passare uno insieme al cavo dell'antenna normale :D

Alien
30-12-2009, 09:06
cmq se la casa e relative canaline, a quanto mi pare di capire, ancora non sono state fatte, ti consiglio di far calare direttamente già 4 cavi o di farti almeno mettere canaline belle grandi per poter in seguito aumentare il numero di cavi presenti ( metti che vuoi il mysky o il multivisoin...) da me già tocca bestemmiare per farne passare uno insieme al cavo dell'antenna normale :D

Purtroppo la casa è già finita e mi sa che dovrò bestemmiare pure io per far passare il cavo con l'antenna della tv, anche se mi chiedo se sia necessario mantenere un'antenna tv una volta che si ha il satellite.

Timewolf
30-12-2009, 10:02
Purtroppo la casa è già finita e mi sa che dovrò bestemmiare pure io per far passare il cavo con l'antenna della tv, anche se mi chiedo se sia necessario mantenere un'antenna tv una volta che si ha il satellite.

beh dipende, considera che alcuni (di recente molti) programmi Rai e Mediaset vengono criptati e non li vedi con Sky.

fukka75
30-12-2009, 10:33

Per i decoder MySky la compatibilità dovrebbe arrivare ad inizio primavera: per ora sono compatibili gli SkyBoxHD modello Pace830

Niko Bellic
30-12-2009, 16:30
Oggi mi sono regalato skyhd ma appena arrivo a casa i canali hd ancora non sono visibili. Sapete quanto tempo ci vuole affinchè mi abilitano la scheda per vedere questi canali?

luigiaratamigi
30-12-2009, 16:36
Oggi mi sono regalato skyhd ma appena arrivo a casa i canali hd ancora non sono visibili. Sapete quanto tempo ci vuole affinchè mi abilitano la scheda per vedere questi canali?

Di preciso non ricordo (mio fratello è passato a skyhd questa estate), ma mi pare poche ore.

-Mirco-
30-12-2009, 17:05
Per i decoder MySky la compatibilità dovrebbe arrivare ad inizio primavera: per ora sono compatibili gli SkyBoxHD modello Pace830
Quindi il dilemma è mantenere il Pace830 con chiavetta digitale funzionante, o prendere il MySkyHd e rimanere con la chiavetta che non funge fino a inizio Primavera :stordita:

Niko Bellic
30-12-2009, 17:17
Di preciso non ricordo (mio fratello è passato a skyhd questa estate), ma mi pare poche ore.

Sarà passata già un'ora e mezza, ma ancora nulla :(

luigiaratamigi
30-12-2009, 17:20

Lo aveva montato alle 12.
Quando sono entrato a casa nel tardo pomeriggio funzionava già.
Tieni duro!:fagiano:

Al limite chiamali per sollecitare...

Antoine27
30-12-2009, 21:10

chiama e fatti abilitare la visione ;)

Niko Bellic
30-12-2009, 21:18
Ormai per stasera passo, anche perchè devo uscire.
Una cosa mi preoccupa; mi è comparso a schermo "abilitazione hdcp fallita". Non vorrei che fosse qualcosa legato al tv. Anche se conosco gente che con lo stesso tv non ha problemi.....

Timewolf
30-12-2009, 21:27
Ormai per stasera passo, anche perchè devo uscire.
Una cosa mi preoccupa; mi è comparso a schermo "abilitazione hdcp fallita". Non vorrei che fosse qualcosa legato al tv. Anche se conosco gente che con lo stesso tv non ha problemi.....

si e' legato alla tv

emax81
30-12-2009, 21:54
Forse me lo hanno regalato perchè negli ultimi 6 mesi gli ho regalato 200€ nel passaggio prima Sky->MySky e poi MySky->MySkyHD

Idem, brutta droga Sky....

Stesso mio pacchetto ( Mondo downgradato a 4 pacchetti dal 1 gennaio) : Calcio gratis fino a maggio pure x me :D

Garagino
30-12-2009, 22:44

Se chiami, te l'attivano subito, altrimenti va in automatico la mattina dopo.

Niko Bellic
31-12-2009, 11:44
Stamattina ho chiamato e, siccome da domani si attiva una promozione nel mio abbonamento, mi hanno detto che da domani dovrebbe attivarsi.
A me non convince sta cosa, e a voi?

@timewolf. Come ti ho già scritto conosco gente che con il mio stesso televisore, sfrutta skyhd al 100%

PeK
31-12-2009, 12:01
lo faceva anche col mio tv, poi però l'ho aggiornato (dal menu apposito) e non l'ha più fatto :stordita:

Niko Bellic
31-12-2009, 12:18
lo faceva anche col mio tv, poi però l'ho aggiornato (dal menu apposito) e non l'ha più fatto :stordita:

Cosa hai aggiornato?

PeK
31-12-2009, 12:20
il decoder...

Niko Bellic
31-12-2009, 12:24
il decoder...

Ho aggiornato pure io, ma niente.
Il servizio clienti mi ha detto che da domani dovrebbe attivarsi la visione dei canali hd perchè dal 1°gennaio si attiva una promozione al mio abbonamento dopo diverse telefonate che mi hanno fatto per non disdire sky(che tra l'altro segna anche l'inizio di un nuovo anno contrattuale con sky).
Secondo voi è possibile? Mi sembra starno che per usufruire dell'hd bisogna aspettare.....

alex10
31-12-2009, 12:46
Ho aggiornato pure io, ma niente.
Il servizio clienti mi ha detto che da domani dovrebbe attivarsi la visione dei canali hd perchè dal 1°gennaio si attiva una promozione al mio abbonamento dopo diverse telefonate che mi hanno fatto per non disdire sky(che tra l'altro segna anche l'inizio di un nuovo anno contrattuale con sky).
Secondo voi è possibile? Mi sembra starno che per usufruire dell'hd bisogna aspettare.....

Quando ho cambiato il primo MyskyHD che si era fritto ho collegato tutto, telefonato per l'attivazione e dopo 2 minuti 2 ho visto i canali HD e si è attivato il mychannel .....

Per l'autenticazione hdcp a volte capita ... ma nel mio caso era un problema del TV ... ho aggiornato il FW della TV e non è più comparso .... ;)

-Mirco-
02-01-2010, 16:42
Ho chiamato per chiedere la chiavetta per il digitale ma niente da fare, pper il mio modello (ho un decoder hd) se ne parla ad Aprile :(

IBYZA
02-01-2010, 21:39
ciao qual'è il prezzo minimo per abbonarsi a Sky?
e cosa danno compreso?
a me interessano i documentari , i vari programmi tipo megastrutture ecc ,

PeK
02-01-2010, 21:43
minimo son 20€ al mese con tre generi dal pacchetto mondo, metti come uno dei generi "documentari" e ti vedi discovery + nat geographic :)

Niko Bellic
03-01-2010, 00:47
Risolto il problema dell'hd.
Aveva ragione il tipo del call center; dovevo aspettare che mi attivassero la promozione(dal 01/01/10) per poi attivarmi la scheda per sfruttare l'hd, perchè se lo avessero fatto prima la promozione sarebbe venuta meno

Jok3r88
03-01-2010, 16:00
ragazzi ho un pò di domande per voi spero mi possiate aiutare,
Sky hd è 720 o a 1080?
Il televisore full hd incluso nella promozione è buono?
Mi interessano documentari, cinema e serie tv c'è un pacchetto che fa per me?
L'audio che viene trasmesso è dolby digital, dts, che impianto dovrei comprarmi per sfruttarlo tutto? grazie a chi mi risponderà..
ah e una domanda principale ora come ora è meglio sky o il digitale terrestre? grazie a tutti di nuovo XD

fluke81
03-01-2010, 16:30
per ora gira uno spot "con 9.90 euro raddoppi il tuo abbonamento", che sarebbe?:fagiano:

fukka75
03-01-2010, 16:56
Sky hd è 720 o a 1080?
Sky trasmette sui canali HD a 1080i
Mi interessano documentari, cinema e serie tv c'è un pacchetto che fa per me?
Devi attivare almeno 3 dei 5 pacchetti Mondo (Documentari, Intrattenimento, Musica, News, Bambini: ovviamente Doc e Intr sono quelli adatti a te, il terzo lo scegli come ti pare) ed il pacchetto Cinema: spendi 34€/mese (eventuali promozioni a parte)
L'audio che viene trasmesso è dolby digital, dts, che impianto dovrei comprarmi per sfruttarlo tutto?
L'audio dei canali Cinema (HD e non) è in DolbyDigital 5.1, non mi pare che sugli altri canali HD sia sempre in DD5.1 (ma dovrebbe esserlo cmnq); tutti i canali SD (Cinema esclusi) trasmettono invece in PCM2.0 (audio stereo). Ti serve un semplice sintoamplificatore con supoprto al DD5.1, cioè tutti i sintoamplificatori prodotti da 10 anni (e più) a questa parte.

La programmazione di Sky è anni luce avanti a quella del DTT di MediasetPremium: mi pare cmnq che Sky non abbia i diritti per i film prodotti da Warner Bros, che invece vengono trasmessi da MP, ed ultimamente molte serie tv nuove sono state trasmesse da MP (Heroes, Fringe, Sarah Connor Chronicles ed altre) e non da Sky.

Jok3r88
03-01-2010, 17:29
Sky trasmette sui canali HD a 1080i

Devi attivare almeno 3 dei 5 pacchetti Mondo (Documentari, Intrattenimento, Musica, News, Bambini: ovviamente Doc e Intr sono quelli adatti a te, il terzo lo scegli come ti pare) ed il pacchetto Cinema: spendi 34€/mese (eventuali promozioni a parte)

L'audio dei canali Cinema (HD e non) è in DolbyDigital 5.1, non mi pare che sugli altri canali HD sia sempre in DD5.1 (ma dovrebbe esserlo cmnq); tutti i canali SD (Cinema esclusi) trasmettono invece in PCM2.0 (audio stereo). Ti serve un semplice sintoamplificatore con supoprto al DD5.1, cioè tutti i sintoamplificatori prodotti da 10 anni (e più) a questa parte.

La programmazione di Sky è anni luce avanti a quella del DTT di MediasetPremium: mi pare cmnq che Sky non abbia i diritti per i film prodotti da Warner Bros, che invece vengono trasmessi da MP, ed ultimamente molte serie tv nuove sono state trasmesse da MP (Heroes, Fringe, Sarah Connor Chronicles ed altre) e non da Sky.

gentilissimo e per la telesiove fullhd in offerta non sai dirmi nulla? :)

Antoine27
03-01-2010, 17:55
per ora gira uno spot "con 9.90 euro raddoppi il tuo abbonamento", che sarebbe?:fagiano:

il nuovo multivision... con 9.90€ replica per intero l'abbonamento principale

l'unico difetto è che danno questa tariffa per 24 mesi, poi nessuno sa cosa succederà..nemmeno chi lavora a sky

Mr. Ezio
03-01-2010, 18:33
Ciao a tutti. Allora io volevo sapere quanto è il minimo dei pacchetti mondo che si deve mantenere. In più se per vedere il canale Nuvolari su Sky, devo optare per il pacchetto news o meno. In sostanza questo canale è free o per vederlo bisogna pagare le news? Grazie mille

PeK
03-01-2010, 19:16
(Heroes, Fringe, Sarah Connor Chronicles ed altre) e non da Sky.

poco male: heroes è diventato una cacata, fringe non mi piace e sarah connor l'hanno fermato a metà stagione per manifesta inferiorità :asd:

invece mi fanno girare gli zebedei che fanno lost a mezzanotte :| va bene che è la replica della prima stagione, però me la sarei riguardata con piacere. in HD poi!

Xile
03-01-2010, 19:54
Ormai ho Sky da 3 anni e mezzo e non tornerei più indietro, anche se con internet trovo un sacco di cose. A mio modo di vedere vale la pena di prenderlo solo per Discovery Channel e National Geographic. E io ho praticamente il pacchetto barbone + MySky.

PeK
03-01-2010, 20:04
beh, pure io... ho aggiunto il cinema e basta :stordita:

Mr. Ezio
04-01-2010, 00:03
Nessuno?

mccarver
04-01-2010, 00:07
Ciao a tutti. Allora io volevo sapere quanto è il minimo dei pacchetti mondo che si deve mantenere. In più se per vedere il canale Nuvolari su Sky, devo optare per il pacchetto news o meno. In sostanza questo canale è free o per vederlo bisogna pagare le news? Grazie mille

Almeno 3 generi, senza Sport o Cinema, a 19,90€ a 'regime'.
Nuvolari per quanto ne so è del tutto gratuito (ed è una figata :sofico:), non rientra nel pacchetto Sport pur facendo parte dei canali 2xx. A maggior ragione penso non rientri nel genere News (canali 5xx?).

Jok3r88
04-01-2010, 04:26
cosa è la digital key?

Antoine27
04-01-2010, 08:50
nuvolari su sky fa parte del pacchetto news :)

o perlomeno era... :D visto che dal 1° gennaio 2010 pare essere diventato un canale free...si vede su decoder di tivusat e su qualsiasi decoder "libero"...non so però se sui decoder di sky rimane legato al pacchetto news

mccarver
04-01-2010, 09:48
nuvolari su sky fa parte del pacchetto news :)

o perlomeno era... :D visto che dal 1° gennaio 2010 pare essere diventato un canale free...si vede su decoder di tivusat e su qualsiasi decoder "libero"...non so però se sui decoder di sky rimane legato al pacchetto news

Si hai perfettamente ragione, Nuvolari è parte del genere News (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml) :(

Roirei
04-01-2010, 10:09
Ho sky hd da quando è diventato incluso nell'abbonamento e volevo sapere se altri che lo hanno hanno il problema della scomparsa del segnale per pochi secondi quando si guarda in hd o comunque uscita hdmi.
In questi giorni il problema sembra scomparso ma è successo ancora e poi di solito ritorna.

fukka75
04-01-2010, 10:12
cosa è la digital key?
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/digitalkey/index_tab1.shtml

IBYZA
04-01-2010, 15:32
come sono le tv comprese?
valgono la cifra spesa? oppure è meglio fare le rate al centro commerciale?
FInite le rate danno un televisore nuovo e ritirano il vecchio?

Antoine27
04-01-2010, 18:47
come sono le tv comprese?
valgono la cifra spesa? oppure è meglio fare le rate al centro commerciale?
FInite le rate danno un televisore nuovo e ritirano il vecchio?

le tv in offerta non sono granchè
in diversi centri commerciali puoi scegliere la tv che vuoi e pagare la differenza rispetto al max che sky mette a disposizione ( mi sembra 750€ per le tv da 42'' in su), da mediaworld dove non lo puoi fare hai cmq a disposizione altri modelli ( però scelti da loro) tra cui scegliere il tuo ( in questo caso non aggiungerai nulla)

l'ultima domanda non ha senso, che vuol dire che ti danno un tv nuovo? finisci le rate e il tv che hai preso è definitivamente tuo...volevi ripartire da capo con le rate una volta che l'avevi finite?

astimas
05-01-2010, 15:49

a me è arrivato il decoder hd stamattina, montato verso le 11.30 ma ancora adesso i canali hd non si vedono :mad: :mad:

mccarver
05-01-2010, 16:02
a me è arrivato il decoder hd stamattina, montato verso le 11.30 ma ancora adesso i canali hd non si vedono :mad: :mad:

Quando è arrivato il decoder a me, ho chiamato e prima della fine della telefonata avevo i canali hd. :read:

fukka75
05-01-2010, 16:10
Nel mio caso è stato direttamente l'omino sky che mi ha installato il MySkyHD a telefonare al numero di assistenza per l'attivazione dei servizi HD e MySky ;)

Niko Bellic
05-01-2010, 16:57
Il mio caso è un pò particolare, perchè per attivarmi l'hd ho dovuto aspettare che entrasse in esecuzione il contratto con una promozione, dopo di che ho chiamato il servizio clienti e mi hanno attivato i canali hd

TheBigBos
05-01-2010, 17:03
il nuovo multivision... con 9.90€ replica per intero l'abbonamento principale

l'unico difetto è che danno questa tariffa per 24 mesi, poi nessuno sa cosa succederà..nemmeno chi lavora a sky

Ho aderito a questa promozione oggi, SKY HD per 24mesi. Il 25esimo pagherò 32€ come da Multivision tradizionale.

ShadowMan
05-01-2010, 18:10
Questa cosa (http://www.pasqualeborriello.com/2009/12/15/cambiano-i-prezzi-di-sky-ecco-come-risparmiare-e4-sullabbonamento/) è vera\fattibile?

Io a casa non ho ancora ricevuto nulla del genere :mbe:

fluke81
05-01-2010, 18:27
Questa cosa (http://www.pasqualeborriello.com/2009/12/15/cambiano-i-prezzi-di-sky-ecco-come-risparmiare-e4-sullabbonamento/) è vera\fattibile?

Io a casa non ho ancora ricevuto nulla del genere :mbe:

si,l'abbiamo gia fatti in tanti eliminando il pacchetto "marmocchi":asd:

ShadowMan
05-01-2010, 19:52
si,l'abbiamo gia fatti in tanti eliminando il pacchetto "marmocchi":asd:

ottimo :sofico:

Sul "fai da te" del sito non trovo come modificare i pacchetti, devo chiamare direttamente il servizio clienti?

diablo...aka...boss
05-01-2010, 20:12
Sul "fai da te" del sito non trovo come modificare i pacchetti, devo chiamare direttamente il servizio clienti?

io da li ho scritto all assistenza clienti dicendo che volevo toglierlo con effetto immediato. nient'altro.

fluke81
05-01-2010, 21:09
io da li ho scritto all assistenza clienti dicendo che volevo toglierlo con effetto immediato. nient'altro.

anch'io, email e via

ShadowMan
05-01-2010, 21:25
thanks ;)

Antoine27
05-01-2010, 21:29

l'importante è che specifichi bene quello ( scrivilo in maiuscolo:D )...e manda la mail non telefonare che ti infinocchiano con scuse inutili e problemi che non esistono

diablo...aka...boss
05-01-2010, 22:30
l'importante è che specifichi bene quello ( scrivilo in maiuscolo:D )...e manda la mail non telefonare che ti infinocchiano con scuse inutili e problemi che non esistono

si si io lo sgrissi in maiuscolo, io l'ho già fatto è ShadowMan che chiedeva ;)
che poi anche l'ho scoperto grazie a questo 3d :ave:

astimas
06-01-2010, 16:23

ho chiamato (per la terza volta) stamattina e l'operatrice mi ha attivato sul momento il servizio HD (che in teoria era già attivato, quindi boh), e mi ha detto che entro 48 ore dovrei vedere i canali HD

insomma...

-Mirco-
06-01-2010, 19:35
dal 17 gennaio tutto il calcio in Hd

WorcesterSauce
06-01-2010, 19:49
e meno male! Oggi ho visto una partita di serie A non in HD e sembrava presa da internet sui canali cinesi in streaming... senza esagerare, sul primo gol non ho capito nulla finché il telecronista non ha detto che era gol...

obefix
07-01-2010, 09:45
ciao, una info.

se mi abbono online a sky (pacchetto intrattenimento, documentari e news) sapete dirmi quali sono i tempi di attivazione?
me lo spediscono il decoder o deve venire il tecnico? nel condomio la parabola con l'impianto c'e' gia'.