View Full Version : SKY [Official Thread]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
Niko Bellic
07-01-2010, 12:21
e meno male! Oggi ho visto una partita di serie A non in HD e sembrava presa da internet sui canali cinesi in streaming... senza esagerare, sul primo gol non ho capito nulla finché il telecronista non ha detto che era gol...
esagerato :sofico:
WorcesterSauce
07-01-2010, 12:49
macché, solitamente la qualità non HD è accettabile, ma ogni tanto qualche partita sembra registrata col cellulare... non so da cosa dipenda.
macché, solitamente la qualità non HD è accettabile, ma ogni tanto qualche partita sembra registrata col cellulare... non so da cosa dipenda.
Confermo
diablo...aka...boss
07-01-2010, 13:43
La partita che vedevo io si vedeva bene, però rivedendo i goal si evince che partite come parma-juve si vedevano più che male (vedesi il primo goal dove non si "vede" niente)
ho chiamato (per la terza volta) stamattina e l'operatrice mi ha attivato sul momento il servizio HD (che in teoria era già attivato, quindi boh), e mi ha detto che entro 48 ore dovrei vedere i canali HD
insomma...
Non solo non vedo ancora i canali in HD, ma addirittura il supporto clienti dice che ci sono problemi tecnici e che non sanno quando riescono ad attivarlo :mad: :eek: :eek:
un mio amico dello stesso paese e che ha ricevuto il decoder ieri, invece vede già tutto
ma che cavolo è
Mr. Ezio
12-01-2010, 19:26
Chiedo in extremis un'informazione che non mi è ancora stata ben chiarita...Premesso che il numero minimo dei pacchetti mondo acquistabili con sky sono 3, a 19,90 al mese, volevo sapere se per vedere il canale (218) Nuvolari devo obbligatoriamente acquistare il pacchetto news, dato che il canale è in questo compreso, oppure no, proprio perché ho letto che dal 1° gennaio del 2010, Nuvolari è diventato gratuito tramite le piattaforme satellitari, tra cui Sky appunto....Grazie in anticipo!
diablo...aka...boss
13-01-2010, 12:02
:doh: :cry:
Niente da fare, a Sky non fanno marcia indietro. E quindi il mondiale 2010 della F.1 sarà tutto esclusivamente sulla RAI. Buone notizie per gli appassionati. La TV nazionale ha infatti deciso di trasmettere anche le prove del venerdì e il pacchetto GP2. Lo farà sul canale Rai Sport Più. La qualifica e la gara della F.1 invece, saranno trasmesse sui canali tradizionali, o Raiuno o Raidue. Per Sky cala il sipario sul motorsport. Persa la F.1, e tutte le categorie al seguito, per il momento si sa che in diretta dovrebbe proporre solamente il DTM e il Challenge Ferrari.
una piccola speranza c'è l'avevo :(
Chiedo in extremis un'informazione che non mi è ancora stata ben chiarita...Premesso che il numero minimo dei pacchetti mondo acquistabili con sky sono 3, a 19,90 al mese, volevo sapere se per vedere il canale (218) Nuvolari devo obbligatoriamente acquistare il pacchetto news, dato che il canale è in questo compreso, oppure no, proprio perché ho letto che dal 1° gennaio del 2010, Nuvolari è diventato gratuito tramite le piattaforme satellitari, tra cui Sky appunto....Grazie in anticipo!
nuvolari lo vedo, ho il pacchetto minimo
:doh: :cry:
Niente da fare, a Sky non fanno marcia indietro. E quindi il mondiale 2010 della F.1 sarà tutto esclusivamente sulla RAI. Buone notizie per gli appassionati. La TV nazionale ha infatti deciso di trasmettere anche le prove del venerdì e il pacchetto GP2. Lo farà sul canale Rai Sport Più. La qualifica e la gara della F.1 invece, saranno trasmesse sui canali tradizionali, o Raiuno o Raidue. Per Sky cala il sipario sul motorsport. Persa la F.1, e tutte le categorie al seguito, per il momento si sa che in diretta dovrebbe proporre solamente il DTM e il Challenge Ferrari.
una piccola speranza c'è l'avevo :(
Ci sono ancora i canali rai su sky? Non mi pare, vero?
Quindi digitale terrestre?
diablo...aka...boss
13-01-2010, 12:21
Vedo poco la rai, ma su sky qualcosa ancora vedo, ci farò caso...immagino che la f1 la vedremo solo sul digitale però.
Ci sono ci sono.
Semplicemente alcune trasmissioni sono criptate e non le vedi. ;)
Timewolf
13-01-2010, 12:45
sperando che non abbassino il bitrate degli altri canali...
Ci sono ci sono.
Semplicemente alcune trasmissioni sono criptate e non le vedi. ;)
Ma non si spostavano completamente sul digitale i canali che erano solo sul satellite?
Non sto parlando di rai1 rai2 e rai3, ma degli altri tipo raisport etc etc
Ritornando sul discorso qualità video delle partite del campionato, lo scorso weekend ho sentito che da questa settimana tutte le partite dovrebbero passare in HD (finalmente!).
Ho capito bene? :asd:
Ritornando sul discorso qualità video delle partite del campionato, lo scorso weekend ho sentito che da questa settimana tutte le partite dovrebbero passare in HD (finalmente!).
Vengono trasmesse sui nuovi canali hd ma alcune partite saranno materiale sd upscalato :rolleyes:
Vengono trasmesse sui nuovi canali hd ma alcune partite saranno materiale sd upscalato :rolleyes:
Mah, da quello che hanno detto saranno tutte in HD.
Mr. Ezio
13-01-2010, 14:02
nuvolari lo vedo, ho il pacchetto minimo
Scusa esattamente quali sono i 3 pacchetti che hai? Documentari, Intrattenimento, Bambini? Oppure hai anche le news, canali dal 502 al 599 per intenderci?
Scusa esattamente quali sono i 3 pacchetti che hai? Documentari, Intrattenimento, Bambini? Oppure hai anche le news, canali dal 502 al 599 per intenderci?
Nuvolari è nel pacchetto News .... ;)
Mr. Ezio
13-01-2010, 15:28
Nuvolari è nel pacchetto News .... ;)
Ok, ti ringrazio molto, però volevo sapere se per vederlo devo obbligatoriamente acquistare il pacchetto news, oppure no, proprio perché ho letto che dal 1° gennaio del 2010, Nuvolari è diventato gratuito tramite le piattaforme satellitari, tra cui Sky appunto...
Ma non si spostavano completamente sul digitale i canali che erano solo sul satellite?
Non sto parlando di rai1 rai2 e rai3, ma degli altri tipo raisport etc etc
Raisport si vede ancora. Gli altri non lo so. :fagiano:
ah, ho visto ora che news non è più il pacchetto obbligatorio: ho intrattenimento, news e documentari.
Mr. Ezio
13-01-2010, 19:27
ah, ho visto ora che news non è più il pacchetto obbligatorio: ho intrattenimento, news e documentari.
Infatti non è obbligatorio come pacchetto, è obbligatorio però possedere almeno 3 pacchetti Mondo (19,90 € al mese) a scelta tra Intrattenimento, Documentari, News, Bambini e Musica....
Insomma, chi non ha il pacchetto News (che comprende per la maggioranza i canali dal 502 al 599 - ad esempio fox news, ma anche eurosport news-canale 212 o ESPN-canale 216) lo vede Nuvolari-canale 218 oppure no???
Infatti non è obbligatorio come pacchetto, è obbligatorio però possedere almeno 3 pacchetti Mondo (19,90 € al mese) a scelta tra Intrattenimento, Documentari, News, Bambini e Musica....
Insomma, chi non ha il pacchetto News (che comprende per la maggioranza i canali dal 502 al 599 - ad esempio fox news, ma anche eurosport news-canale 212 o ESPN-canale 216) lo vede Nuvolari-canale 218 oppure no???
No .... se non hai il pacchetto News non vedi Nuvolari .... ;)
Fabietto206
14-01-2010, 13:47
Ragazzi ho ricevuto lo Sky Christmas box e oggi ho provato ad attivarlo.
Dato ke non ho la parabola, mi hanno kiesto 29.90€ x l'installazione.
Voi con ke modalità pagate sky? xkè mi hanno kiesto un conto corrente o simili....
Timewolf
14-01-2010, 15:19
io con carta di credito
Timewolf
15-01-2010, 19:05
brutte notizie per il calcio "tutto in hd"
i canali nuovi attivati di calcio HD non hanno (ancora) un nuovo transponder, hanno usato principalmente dei tp dei canali primafila (e ci posso anche stare)
le partite continueranno ad essere in SD, solo che saranno upscalate, questo pero' solo quest'anno, dal prossimo dovrebbero essere tutte in hd nativo.
fabio336
16-01-2010, 00:25
è diventato free to air...
si trova anche su digitale terrestre
Ciao:)
ShadowMan
16-01-2010, 12:39
RAGE :nera:
mysky -> film -> Smartcard non abilitata!!!!!! :nera: :muro:
Avevo registrato un film sotto natale in cui mio padre aveva fatto una promozione di alcuni mesi per SkyCinema. Non sono riuscito a vederlo prima ed ora non posso più vederlo? Che razza di presa in giro è!!!!
ShadowMan
16-01-2010, 13:31
Sul FaiDaTe leggo:
-CINEMA 4 MESI AL 50%
e
-VISIONE CINEMA 49€ 4 MESI
Sono la stessa cosa? :confused:
Sul FaiDaTe leggo:
-CINEMA 4 MESI AL 50%
e
-VISIONE CINEMA 49€ 4 MESI
Sono la stessa cosa? :confused:
Il primo ti permette di vedere il cinema 4 mesi con uno sconto del 50%,il secondo ti permette lo stesso di vedere il cinema per 4 mesi ma paghi un totale di 49 euro.
Dovresti fare un paio di conto per vedere cosa ti conviene
ShadowMan
16-01-2010, 17:50
Il primo ti permette di vedere il cinema 4 mesi con uno sconto del 50%,il secondo ti permette lo stesso di vedere il cinema per 4 mesi ma paghi un totale di 49 euro.
Ah ok. Il pacchetto cinema dovrebbe costare 14€/mese giusto?
RAGE :nera:
mysky -> film -> Smartcard non abilitata!!!!!! :nera: :muro:
Avevo registrato un film sotto natale in cui mio padre aveva fatto una promozione di alcuni mesi per SkyCinema. Non sono riuscito a vederlo prima ed ora non posso più vederlo? Che razza di presa in giro è!!!!
Se la promo sul Cinema è scaduta, ed adesso non vedi più i canali Cinema, è normale, nessuna fregatura: i programmi registrati sono visibili tutte le volte che vuoi, ma solo se il canale da cui hai registrato è in un pacchetto attivo ;)
TheBigBos
17-01-2010, 10:04
brutte notizie per il calcio "tutto in hd"
i canali nuovi attivati di calcio HD non hanno (ancora) un nuovo transponder, hanno usato principalmente dei tp dei canali primafila (e ci posso anche stare)
le partite continueranno ad essere in SD, solo che saranno upscalate, questo pero' solo quest'anno, dal prossimo dovrebbero essere tutte in hd nativo.
Quello che mi da più fastidio in pratica. :muro:
Manovra di marketing illecita!!! :muro:
Timewolf
17-01-2010, 10:11
Quello che mi da più fastidio in pratica. :muro:
Manovra di marketing illecita!!! :muro:
c'e' da dire che non e' colpa di Sky, per contratti con la Lega solo dal prossimo anno le varie TV potranno usare ognuna le proprie telecamere.
Quest'anno invece su alcuni campi sono le stesse per tutti (Sky, MP e la7)
Antoine27
17-01-2010, 10:29
si però stai attento che la prima non sia legata al continuare fino al completamento dei 12 mesi....cosa molto probabile visto che i 4 mesi vengono la metà dell'altra
considera che il pacchetto cinema costa 13€ al mese in più...4 mesi vengono 52€, in pratica la seconda promozione è una promozione di poco valore...comoda solo perchè non devi chiedere la disattivazione
ShadowMan
17-01-2010, 10:51
Se la promo sul Cinema è scaduta, ed adesso non vedi più i canali Cinema, è normale, nessuna fregatura: i programmi registrati sono visibili tutte le volte che vuoi, ma solo se il canale da cui hai registrato è in un pacchetto attivo ;)
Scusami ma per me è una presa in giro\mezza fregatura. :nera:
Non sto cercando di vedere un film in programmazione in questi giorni che non ho cinema, ma un film registrato quando potevo vederlo senza problemi. Venendo meno la possibilità di rivedere quando vuoi i programmi che registri.... :rolleyes: :muro:
ciuketto
17-01-2010, 11:16
Ragazzi ho ricevuto lo Sky Christmas box e oggi ho provato ad attivarlo.
Dato ke non ho la parabola, mi hanno kiesto 29.90€ x l'installazione.
Voi con ke modalità pagate sky? xkè mi hanno kiesto un conto corrente o simili....
Io rid bancario.
Comunque sto avendo un problema estremamente strano.
Praticamente il segnale andava e veniva..passava dal 90% a zero continuamente (nell'arco di 10 second per capirci). Salgo per orientare meglio la parabola e nulla, continua a fare così. Tra l'altro con alcune frequenze agganciate con qualità 8 e altre NO LOCK. Stacco e riattacco la spina del decoder e tutto ok per 2 giorni..poi ricomincia sino a quando non stacco e riattacco la spina. Dite che è un problema di decoder?
ShadowMan
17-01-2010, 12:41
si però stai attento che la prima non sia legata al continuare fino al completamento dei 12 mesi....cosa molto probabile visto che i 4 mesi vengono la metà dell'altra
Dove leggo tutte le note delle promozione?
Devo cliccare su "attiva" ?
Non l'ho fatto perché non so se viene attivata automaticamente o mi fa prima leggere tutti i dettagli. :stordita:
Mr. Ezio
17-01-2010, 13:04
Grazie mille per l'informazione! :)
Timewolf
17-01-2010, 14:00
sky calcio 4-5-6 sono palesemente upscalati
E' uno scandalo 3 partite in hd e il resto è palesamente upscalato.
Milan siena ha una qualità penosa :rolleyes:
Timewolf
17-01-2010, 14:59
quest'anno sara' cosi', ilprossimo tutto in HD nativo
quest'anno sara' cosi', ilprossimo tutto in HD nativo
Lo so bene, ma il Milan è prodotto da sky però viene upscalato??? :mbe:
Timewolf
17-01-2010, 16:04
in effetti
boh forse ci sono problemi contrattuali non saprei
è stata prodotta da mediaset, ecco spiegato.
Vomito e disgusto
Timewolf
17-01-2010, 16:11
comunque non capisco perche' fanno questa pubblicita' ingannevole, che va solo contro Sky.
Potrebbero dire tranquillamente i canali li abbiamo, le trasmissioni alcune saranno non hd native, tanto anche un cieco vede la differenza tra l'upscale e l'hd nativo...
Cosi' facendo se un neofita vede un upscale si tiene (giustamente) un abbonamento non hd...
Dove trovo info sulla chiavetta per il digitale terrestre? :fagiano:
E Samp - Catania?
Qualità indecorosa, altro che Milan Siena.
Mi aspettavo molto meglio da questo upgrade di qualità.
Certo meglio rispetto a prima, ma almeno non spacciare di far vedere tutto il campionato in hd.
Timewolf
17-01-2010, 16:20
su avmagazine stanno organizzando una serie di fax/mail di protesta, io mi accodo
Mr. Ezio
17-01-2010, 16:24
Da una decina di giorni il canale Nuvolari è trasmesso in chiaro, non serve essere abbonati ha sky per vederlo.:)
Ciao
Se vuoi vedere Nuvolari tramite Sky sei obbligato ad acquistare il pacchetto News....almeno così dice l'operatore del 199100400...chiaramente se lo vuoi vedere tramite altri decoder proprietari lo vedi tranquillamente senza pagare nulla, stesso discorso per il digitale terrestre ma per ora solo in Lazio e Piemonte ho capito....
TheBigBos
17-01-2010, 18:40
Dove trovo info sulla chiavetta per il digitale terrestre? :fagiano:
Forse sul sito di SKY ? Fatica è ?!
Fabietto206
17-01-2010, 20:48
Ragazzi unsa domanda:
Se ho il pacchetto Sport e non Calcio, cosa non vedo come partite? Solo quelle della domenica pome?
Xkè se nn sbaglio gli anticipi, i posticipi e la champions la vedo
Vedi tutta la champions, anticipi e posticipi serali, ed una partita della domenica (in genere di squadre di secondo livello), più qualche partita di campionati esteri
comunque non capisco perche' fanno questa pubblicita' ingannevole, che va solo contro Sky.
altrimenti chi se la fila la promo sui televisori FullHD? :D:D
Confermo Samp Catania era indecente , poi onestamente hanno fracassato loro e ste cavolo di olimpiadi invernali ,spero per loro che sia un flop , così imparano a lasciare col culo a terra gli amanti dei motori e soprattutto della F1
Antoine27
17-01-2010, 22:25
Confermo Samp Catania era indecente , poi onestamente hanno fracassato loro e ste cavolo di olimpiadi invernali ,spero per loro che sia un flop , così imparano a lasciare col culo a terra gli amanti dei motori e soprattutto della F1
le olimpiadi saranno sicuramente belle anche perchè saranno fatte dagli americani, quindi direi che ci si può fidare :D
Timewolf
18-01-2010, 08:04
va beh questi son gusti personali, io ad esempio sono indifferente sulla F1 e vedermi le Olimpiadi in HD mi rende felice :D
ho sky hd, c'è un modo di registrare sul pc in modo da potermi rivedere le cose? il myskyhd l'ho scartato subito perchè a parte che mi sarebbe costato 100€ di più ho letto che funziona male e non ci puoi registra quasi niente che si riempie subito, sapete aiutarmi?
ShadowMan
19-01-2010, 22:40
ho sky hd, c'è un modo di registrare sul pc in modo da potermi rivedere le cose?
No, niente trasfetomento su PC.
I programmi registrati li rivedi tramite decoder. :fagiano:
il myskyhd l'ho scartato subito perchè a parte che mi sarebbe costato 100€ di più ho letto che funziona male e non ci puoi registra quasi niente che si riempie subito, sapete aiutarmi?
Hai chiesto ad un commerciante mediaset? :asd:
Antoine27
19-01-2010, 23:04
ho sky hd, c'è un modo di registrare sul pc in modo da potermi rivedere le cose? il myskyhd l'ho scartato subito perchè a parte che mi sarebbe costato 100€ di più ho letto che funziona male e non ci puoi registra quasi niente che si riempie subito, sapete aiutarmi?
guarda, adesso non saprei più fare a meno del mysky...ma più che per registrare in se per se, per le piccolezze tipo metttere un'attimo in pausa, il fatto che ti torna indietro se ti sei perso un pezzetto anche se non stai registrando, il collega-serie
chiaro che lo non è pensato per diventare una videoteca...non c'entrano ne 100 ma nemmeno 10 film, la roba ci sta..cmq è fatto per tenere per un pò della roba che però prima o poi devi guardare :D
guarda, adesso non saprei più fare a meno del mysky...ma più che per registrare in se per se, per le piccolezze tipo metttere un'attimo in pausa, il fatto che ti torna indietro se ti sei perso un pezzetto anche se non stai registrando, il collega-serie
chiaro che lo non è pensato per diventare una videoteca...non c'entrano ne 100 ma nemmeno 10 film, la roba ci sta..cmq è fatto per tenere per un pò della roba che però prima o poi devi guardare :D
ti posso chiedere un'altra cosa ma sky on demand è solo per chi ha il myskyhd o anche per chi ha skyhd? io non la riesco a trovare questa opzione...
No, niente trasfetomento su PC.
I programmi registrati li rivedi tramite decoder. :fagiano:
Hai chiesto ad un commerciante mediaset? :asd:
effettivamente sono stato poco critico ma cmq le opzioni del mysky non mi interessano, a me serve mantere le mie serie tv preferite in hd per poterle riguardare quando ne ho voglia ed il poco spazio del mysky non me l'avrebbero permesso, girando su internet ci sono modi che dicono che funzionano ma sembrerebbero illegali..mha..
Timewolf
20-01-2010, 07:57
mychannel funziona solo per chi ha myskyhd (dovrebbero registrare in locale le trasmissioni, altrimenti non si spiega come mai sono subito disponibili se le vuoi "scaricare")
Per il metodo illegale, beh il disco interno si puo' sostituire tranquillamente con uno piu' grande, ma perdi la garanzia, oltre che vai a toccare un apparato non tuo (e' in comodato)
ti posso chiedere un'altra cosa ma sky on demand è solo per chi ha il myskyhd o anche per chi ha skyhd? io non la riesco a trovare questa opzione...
Il servizio sky selection ( non è un vero on demand ... i contenuti li scelgono loro) funziona sui decoder dotati di hard disk quindi sui my sky lisci o HD.
Funziona in quanto usa la parte di disco che prima era "dormiente" e non veniva utilizzata per registrare .... ;)
effettivamente sono stato poco critico ma cmq le opzioni del mysky non mi interessano, a me serve mantere le mie serie tv preferite in hd per poterle riguardare quando ne ho voglia ed il poco spazio del mysky non me l'avrebbero permesso, girando su internet ci sono modi che dicono che funzionano ma sembrerebbero illegali..mha..
con il solo decoder SkyHD non potrai mai registrare le serie in HD, visto che non hai alcun modo di registrare dal decoder su un recorder esterno via HDMI: lo puoi fare via SCART, ma ovviamente in questo modo registri a definizione standard, quindi niente HD ;)
Con il MySkyHD puoi invece sostituire l'hd quando ti si dovesse riempire, ovviamente a tuo rischio, visto che si tratterebbe di una manomissione di un apparecchio di proprietà SKy, che tu hai in usufrutto gratuito. Esistono cmnq vari decoder che permettono la registrazione dei programmi HD di Sky e l'esportazione dei file su PC, ma dubito che costino poco ;)
simone1974
20-01-2010, 19:19
Una soluzione alla registrazione di contenuti HD è quella di vedere sky sul pc come faccio io... :stordita:
Una soluzione alla registrazione di contenuti HD è quella di vedere sky sul pc come faccio io... :stordita:
come fai?
diablo...aka...boss
20-01-2010, 21:25
immagino usi una scheda tv tipo quelle della pinnacle...
simone1974
21-01-2010, 09:40
E' una scheda SAT, uso una CAM software per leggere i dati della scheda ed un frontend per vedere i programmi (il mio preferito è DVBViewer).
E' un po' complicato ed al limite della legalità perché non uso il decoder Sky per usufruire dell'abbonamento... Anche se pago regolarmente e non vedo nulla di più di quanto mi spetta.
Fatevi un giro QUI (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455) per saperne di più ;)
E' una scheda SAT, uso una CAM software per leggere i dati della scheda ed un frontend per vedere i programmi (il mio preferito è DVBViewer).
E' un po' complicato ed al limite della legalità perché non uso il decoder Sky per usufruire dell'abbonamento... Anche se pago regolarmente e non vedo nulla di più di quanto mi spetta.
Fatevi un giro QUI (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455) per saperne di più ;)
non ci ho capito molto cmq era praticamente quello che avevo ipotizzato io ovvero che il myskyhd fosse aggirabile :)
ShadowMan
21-01-2010, 12:56
Al tempo di Tele+ lo facevo anche io :fagiano:
Non mi ero informato più di tanto su Sky anche perché ora ho una stanza che separa TV|PC. :stordita:
Fabietto206
22-01-2010, 13:09
Io voglio mettere sky, solo ke in casa siamo senza parabola....sapete quanto mi costa fare l'impianto??
Xkè sul sito di sky ho visto ke x la parabola vogliono 49€
Sirius88
23-01-2010, 19:05
Io voglio mettere sky, solo ke in casa siamo senza parabola....sapete quanto mi costa fare l'impianto??
Xkè sul sito di sky ho visto ke x la parabola vogliono 49€
Ciao, anche io vorrei mettere sky, o meglio, sono indeciso su sky e mediaset premium con pacchetto gallery...
tu hai scelto sky tra questi 2, o direttamente sky senza pensare a mediaset???
Fabietto206
23-01-2010, 19:17
Ciao, anche io vorrei mettere sky, o meglio, sono indeciso su sky e mediaset premium con pacchetto gallery...
tu hai scelto sky tra questi 2, o direttamente sky senza pensare a mediaset???
Ho scelto sky xkè un mio amico mi ha regalato lo sky christmas box in cui ho un mese gratis dell'intero pakketto sky!!
Sirius88
23-01-2010, 19:22
Ho scelto sky xkè un mio amico mi ha regalato lo sky christmas box in cui ho un mese gratis dell'intero pakketto sky!!
ah ok...
mio fratello ha SKY e si trova bene, ma in parte è obbligato perchè da lui la TV digitale terrestre non prende...
comq sia guardano sempre film e documentari... oltre alle serie TV...
io sarei indeciso tra SKY e mediase premium con il solo pacchetto gallery, solo che con gallery danno dei film più belli che su sky, però ho meno serie TV e soprattutto mancano i documentari... :(
Fabietto206
23-01-2010, 20:11
Guarda a me dei film nn interessa xkè li guardo in dvd, in quanto ho una bella collezione.....
Sky lo prenderei sl x il pakketto sport, ke xò PURTROPPO se voglio, devo prendere 4 pakketti mondo (news, doc, intrattenimento, musica) di cui almeno 1 ne farei anke a meno e viene 39€ al mese....
Quindi anke io sn indeciso se metterlo o no....di sicuro mediaset nn lo faccio, xkè la champions la vedo sulla svizzera via digitale....
Il mio problema è ke sn senza parabola, quindi nn so qnt mi costi l'installazione interna, nn credo i 19€ scritti da sky
mccarver
23-01-2010, 20:29
solo che con gallery danno dei film più belli che su sky
Ho dei grossissimi dubbi al riguardo.. :stordita:
simone1974
24-01-2010, 06:33
Il mio problema è ke sn senza parabola, quindi nn so qnt mi costi l'installazione interna, nn credo i 19€ scritti da sky
Dipende da che tipo di lavoro vuoi: se i cavi devono essere "murati" allora chiaramente è un lavoro di fino che paghi, se ti accontenti di farli passare esterni allora l'installazione è praticamente gratuita.
Considera che, ormai, una parabola ti costa una ventina di euro, se paghi, paghi solo l'istallazione.
Sirius88
24-01-2010, 10:09
Guarda a me dei film nn interessa xkè li guardo in dvd, in quanto ho una bella collezione.....
Sky lo prenderei sl x il pakketto sport, ke xò PURTROPPO se voglio, devo prendere 4 pakketti mondo (news, doc, intrattenimento, musica) di cui almeno 1 ne farei anke a meno e viene 39€ al mese....
Quindi anke io sn indeciso se metterlo o no....di sicuro mediaset nn lo faccio, xkè la champions la vedo sulla svizzera via digitale....
abbonamento mensile, più 49€ intervento del tecnico che ti installa la parabola...
il decoder è in commodato uso, ovvero che ti arriva gratuitamente e lo restituirai quando darai disdetta (così è il regolamento) poi in realtà per loro è molto meno costoso non ritirarlo e lasciartelo...
Sirius88
24-01-2010, 10:10
Ho dei grossissimi dubbi al riguardo.. :stordita:
guarda,i oho potuto fare delle prove, e sono andato sul sito gallery per vedere il palinsesto... ci sono 4 canali tutti dedicati ai film e approfondimenti, i film sono anche usciti di recente, ti parlo che a settembre erano al cinema e ora sono qui, sulla tv normale e su sky non ne parliamo...
mccarver
24-01-2010, 10:32
guarda,i oho potuto fare delle prove, e sono andato sul sito gallery per vedere il palinsesto... ci sono 4 canali tutti dedicati ai film e approfondimenti, i film sono anche usciti di recente, ti parlo che a settembre erano al cinema e ora sono qui, sulla tv normale e su sky non ne parliamo...
Parlando del futuro Febbraio 2010:
le prime visioni di Sky Cinema: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92203
La matassa
Intrighi e bugie
Operazione Valchiria
Inkearth
Ex
Quarantena
Defiance - i giorni del coraggio
Ballare per un sogno
Fuga dal matrimonio
Il dottor dolittle
Iago
Come Dio Comanda
Martian Child
Max Payne
Per amore o per interesse
Disastro a Holliwood
Custody - una scelta difficile
La coniglietta di casa
Ossessione d'amore
Io non ci casco
Amori di un presidente
All in - la vita in gioco
Nick & Norah
Davanti agli occhi
le prime visioni di Mediaset Premium: http://tuttotv.wordpress.com/2010/01/15/mediaset-premium-gallery-ecco-tutte-le-serie-tv-e-i-film-in-prima-visione-onda-a-febbraio/
APPALOOSA
OPERAZIONE VALCHIRIA
YES MAN
FROST/NIXON: IL DUELLO
A questo aggiungerei che i canali di Cinema su Sky sono 12, 3 dei quali in alta definizione.
Secondo me l'offerta Cinema rimane, oggi, ancora apannaggio esclusivo di Sky. Scusate lo sbrodolamento del post.
Timewolf
24-01-2010, 12:05
Fabietto ti supplico siamo in un forum, non e' un sms, la tua scrittura rende i tuoi post (almeno a me) illegibili.
Per i film ogni tanto mi capita di vedere il palinsesto Mediaset, ed imho non c'e' paragone con i canali Sky Cinema ;)
Fabietto206
24-01-2010, 13:07
Fabietto ti supplico siamo in un forum, non e' un sms, la tua scrittura rende i tuoi post (almeno a me) illegibili.
Sinceramente qll ke ho scritto mi pare molto chiaro!!
Cmq io volevo far passare il cavo della parabola all'interno del muro, in modo da nn avere il filo ke penzola....
Timewolf
24-01-2010, 13:55
Sinceramente qll ke ho scritto mi pare molto chiaro!!
Cmq io volevo far passare il cavo della parabola all'interno del muro, in modo da nn avere il filo ke penzola....
mi riferisco alla scrittura da SMS...:rolleyes:
mccarver
08-02-2010, 19:35
Aggiornamento sul caso Nuvolari: il canale è ancora parte del bouquet anche dopo aver fatto disattivare il genere News. Pare quindi che siano cambiate un po' le cose :)
fabio336
08-02-2010, 23:50
Aggiornamento sul caso Nuvolari: il canale è ancora parte del bouquet anche dopo aver fatto disattivare il genere News. Pare quindi che siano cambiate un po' le cose :)
E' così dal 1° Gennaio
ragazzi io ho MONDO + CINEMA + SPORT, vorrei disattivare un genere di mondo per risparmiare quei 4€/m (in particolare il genere bambimi).
Posso farlo subito?
E se un domani decidessi di passare al decode myskyHD con 4 generi mondo + sport e cinema dovrei pagare i 7€/m aggiuntivi oppure no? :confused:
Finché si hanno almeno due pacchetti attivi oltre a Mondo, MySkyHD è sempre compreso nel costo dell'abbonamento: puoi anche togliere l'opzione Bambini, non è quella che influisce (ovviamente non devi toglierne altre, le opzioni Mondo devono essere almeno 4 per poter mantenere due pacchetti aggiuntivi) ;)
Timewolf
11-02-2010, 19:05
Sto vedendo un anticipo su come verranno trasmesse le Olimpiadi, cavolo non c'e' storia. Sky sara' pure cara, ma un'offerta simile non l'ho mai vista (in Italia).
5 Canali in HD (la cui qualita' non so ancora, spero discreta con un nuovo TP), interattivita', popup in tempo reale che avvisano dove si stanno svolgendo gare con italiani, popup per gare dove si gioca l'oro, statistiche in tempo reale, una valanga di giornalisti...
complimenti davvero
Sto vedendo un anticipo su come verranno trasmesse le Olimpiadi, cavolo non c'e' storia. Sky sara' pure cara, ma un'offerta simile non l'ho mai vista (in Italia).
5 Canali in HD (la cui qualita' non so ancora, spero discreta con un nuovo TP), interattivita', popup in tempo reale che avvisano dove si stanno svolgendo gare con italiani, popup per gare dove si gioca l'oro, statistiche in tempo reale, una valanga di giornalisti...
complimenti davvero
ho visto anche io prima, è veramente spettacolare, 5 canali nuovi in HD dedicati solo alle olimpiadi. Mai visto. :)
Garagino
11-02-2010, 19:37
Numeri dei canali?
Numeri dei canali?
IL canale 200 per le news + i canali dal 206 al 210 per tutti i live in hd .... ;)
5 Canali in HD (la cui qualita' non so ancora, spero discreta con un nuovo TP)
Dovrebbero essere posizionati tutti e 5 su un trasponder dedicato, quindi non dovrebbero esserci problemi dal punto di vista della qualità (certo se i tpx erano due era meglio, ma vabbè)
Timewolf
12-02-2010, 09:40
Dovrebbero essere posizionati tutti e 5 su un trasponder dedicato, quindi non dovrebbero esserci problemi dal punto di vista della qualità (certo se i tpx erano due era meglio, ma vabbè)
meno male va... ma il tp a fine Olimpiade sara' utilizzato per i canali Calcio e poi per il mondiale presumo...no?
non saprei, ma immagino di sì
Antoine27
12-02-2010, 10:38
chiaramente rimane a disposizione, sembra per i canali cinema ma non è certo :)
Timewolf
12-02-2010, 12:01
chiaramente rimane a disposizione, sembra per i canali cinema ma non è certo :)
la lista aggiornata dei canali sui vari TP dove la si puo' trovare? avmagazine?
la lista aggiornata dei canali sui vari TP dove la si puo' trovare? avmagazine?
http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html
;)
cmnq ancora non hanno aggiornato :stordita:
CARVASIN
13-02-2010, 12:43
Ho un CRT 16:9 che utilizzo con l'impostazione video "smart" (praticamente un compromesso per vedere i canali 4:3 su questo televisore in maniera accettabile) e quando passo ai canali in 16:9 cambia impostazione (da "smart" a "wide"). Oggi mi sono accorto che non lo fa più. E' possibile che sia qualche impostazione del decoder di sky che è stata toccata? (nelle impostazioni del televisore ho già settato i 16:9).
Grazie.
Ciao!
EDIT: risolto :D
Garagino
14-02-2010, 17:15
IL canale 200 per le news + i canali dal 206 al 210 per tutti i live in hd .... ;)
In ritardo...grazie mille.
xcdegasp
15-02-2010, 15:19
avendo già il mysky (da ottobre 2009) ho chiesto all'operatore i costi per passare al myskyhd, e mi hanno risposto che devo aggiungere 99€ :eek:
ma i soldi dell'attivazione mysky quelli non li becco più??
l'operatore che mi aveva fatto l'attivazione del mysky mi aveva detto che al costo myskyhd sarebbe stato sottratto il costo del mysky..
qualcuno sa darmi lumi?
ragazzi io ho MONDO + CINEMA + SPORT, vorrei disattivare un genere di mondo per risparmiare quei 4€/m (in particolare il genere bambimi).
Posso farlo subito?
E se un domani decidessi di passare al decode myskyHD con 4 generi mondo + sport e cinema dovrei pagare i 7€/m aggiuntivi oppure no? :confused:
idem, ho appena telefonato per togliere il pacchetto bambini e verrà tolto solo a scadenza contrattuale, nel mio caso settembre :muro:
fabio336
16-02-2010, 00:16
avendo già il mysky (da ottobre 2009) ho chiesto all'operatore i costi per passare al myskyhd, e mi hanno risposto che devo aggiungere 99€ :eek:
ma i soldi dell'attivazione mysky quelli non li becco più??
No
l'operatore che mi aveva fatto l'attivazione del mysky mi aveva detto che al costo myskyhd sarebbe stato sottratto il costo del mysky..
qualcuno sa darmi lumi?
Diciamo che una volta il mysky hd costava 199€
e chi passava da mysky, lo pagava 99€
ora tutti, lo pagano 99€ (se paghi con RID o CC)
altrimenti sono 149€ (se paghi con PO)
idem, ho appena telefonato per togliere il pacchetto bambini e verrà tolto solo a scadenza contrattuale, nel mio caso settembre :muro:
Se non hai ricevuto il nuovo listino (per l'aumento di 3.65€), è giusto che sia così
Antoine27
16-02-2010, 08:59
manda una mail dove specifichi in bella vista che va tolto immediatamente...ci provano sempre a togliertelo a scadenza del contratto :D
xcdegasp
16-02-2010, 10:10
No
Diciamo che una volta il mysky hd costava 199€
e chi passava da mysky, lo pagava 99€
ora tutti, lo pagano 99€ (se paghi con RID o CC)
altrimenti sono 149€ (se paghi con PO)
Se non hai ricevuto il nuovo listino (per l'aumento di 3.65€), è giusto che sia così
no ho ricevuto quell'avviso ed è per questo che volevo toglierlo!
ora telefono incazzato al callcenter così vediamo che mi dicono. :mad:
pure per ottenere i 250 mystar ho dovuto fare reclamo via email perchè i furboni non me li avevano accreditati!
simone1974
16-02-2010, 10:12
A proposito di elminare pacchetti. Io ho MONDO + SPORT, posso chiedere la riduzione (bambini non ne ho... ancora almeno) o devo avere un altro pacchetto per forza?
Raga ma è possibile che,con un abbonamento 4 generi mondo + calcio + sport + cinema,la tv 32" la sto pagando 11 euro al mese invece di 6 euro?
E' assurdo,ho mandato una mail a sky sperando che mi rispondano.
Ma i canali Rai e Mediaset sono visibili o certi programmi vengono criptati?
Mio padre si lamenta di questa situazione dato che fino a poco tempo fa usavano solo il decoder sky per vedere tutti i programmi, adesso devono tornare al telecomando della tv (con tutti i casini immaginabili per una persona di una certa età)
Antoine27
16-02-2010, 10:43
A proposito di elminare pacchetti. Io ho MONDO + SPORT, posso chiedere la riduzione (bambini non ne ho... ancora almeno) o devo avere un altro pacchetto per forza?
la puoi chiedere;)
se invece dello sport avevi solo il cinema potevi anche togliere due pacchetti :read:
xcdegasp
16-02-2010, 10:44
sì e pagheresti 39€ al mese.. :)
xcdegasp
16-02-2010, 10:47
Ma i canali Rai e Mediaset sono visibili o certi programmi vengono criptati?
Mio padre si lamenta di questa situazione dato che fino a poco tempo fa usavano solo il decoder sky per vedere tutti i programmi, adesso devono tornare al telecomando della tv (con tutti i casini immaginabili per una persona di una certa età)
alcuni film vengono criptati, il resto è visibile senza problemi :)
se possidi il myskyHD puoi richiedere la digitalKey da attaccare ad una delle porte usb così con lo stesso decoder vedi sia i programmi sul dtt che sul satellite e puoi registrare da ambo le piattaforme :)
se possidi il myskyHD puoi richiedere la digitalKey da attaccare ad una delle porte usb così con lo stesso decoder vedi sia i programmi sul dtt che sul satellite e puoi registrare da ambo le piattaforme :)
grazie.
Vedrò di informarmi per avere la chiavetta dato che la tv dei miei non ha il dtt integrato.
Ci manca solo un altro apparecchio da attaccarci...
fabio336
16-02-2010, 23:41
no ho ricevuto quell'avviso ed è per questo che volevo toglierlo!
ora telefono incazzato al callcenter così vediamo che mi dicono. :mad:
pure per ottenere i 250 mystar ho dovuto fare reclamo via email perchè i furboni non me li avevano accreditati!
Alla fine, vincono sempre i più Furbi :cry: :(
Va a fortuna...
ora sarà molto difficile fartelo Re-inserire dal 1/04
Edit:
la Digital Key sarà compatibile a Maggio per i Mysky hd
funziona anche con il decoder hd normale la chiavetta usb!
fabio336
17-02-2010, 22:43
funziona anche con il decoder hd normale la chiavetta usb!
Attualmente i decoder hd compatibili con la Digital Key sono solo 2 "H4 e H6"
ah questo non lo sapevo, sul mio va senza problemi da giorni ormai.
devo guardare che modello hd e'.
Charlie Oscar Delta
18-02-2010, 11:24
il 29 settembre avevo sottoscritto l'offerta summerbox web, sono in regione switch off, sul banner della pagina dell'abbonamento online lampeggiava la scritta "PROVA SKY 3 MESI SENZA IMPEGNO!"
compresi nell'offerta un lettore mp3 sony da 4 gb e un decoder digitale terrestre zapper.
visto che dovevo recarmi all'estero per lavoro, pensando di non poterlo attivare entro la data stabilita chiedevo di annullare l'offerta al contatta sky. poi "fortunatamente" sono tornato in tempo, ma non sono lo stesso riuscito ad attivarla entro la fine di ottobre. o meglio, sky ha perso tempo e me l'ha attivata solo il 4 novembre, "recuperando" l'offerta.
aggiungo che prima di compilare il form dell'offerta mi ero informato presso uno sky center che questa summer box web nelle regioni switch off come il lazio non prevedeva impegno annuale.
circa un mese fa scrivo al contatta sky per avere notizie riguardo i "regali".
mi dicono che siccome non ho attivato l'offerta entro fine ottobre non avevo diritto al lettore mp3, mentre il decoder mi sarebbe arrivato...prima o poi...
a rigor di logica non avrei dovuto aver diritto neanche ad attivare l'offerta il 4 novembre, insomma se è per prendere soldi si fa uno strappo alla regola, se è per darmi il lettore mp3 sono intransigenti.
il giorno dopo tramite contatta sky faccio disdetta citando il decreto bersani.
ricevo email a riguardo, dove non si parla di costi di disattivazione o sconti usufruiti.
pochissimi giorni prima della disattivazione mi chiama una gentilissima operatrice sky che mi chiede come mai disdettavo e se magari non ero interessato ad una promozione esclusiva con limitatissima durata nel tempo. rifiutavo gentilmente, e lì il tono dell'operatrice cambia decisamente, peccato non averla registrata.
"Ma lei ha visto TUTTI i canali sky per 3 mesi, e anche i canali option juve channel, roma channel...... (avevo sottoscritto tutte le option gratuite perchè al contatta sky mi avevano detto che non avevo alcun vincolo, sinceramente poi non li ho mai guardati..), e pensa che può andarsene così? lei CI DEVE restituire il valore degli sconti usufruiti per l'ammontare di cento... (non ricordo la cifra, sui 140 mi pare) euro."
tento di spiegare che avevo sottoscritto l'offerta unicamente perchè non prevedeva alcun vincolo temporale, volevo solo i 3 mesi prepagati, perchè appunto, come diceva l'ipnotico banner lampeggiante sotto il mitico lettore mp3 sony, volevo PROVARE SKY TRE MESI SENZA IMPEGNO. PROVARE!!
e l'operatrice risponde:
"Ma lei ha firmato un contratto che prevede il vincolo annuale e il rimborso in caso di disdetta anticipata, non l'ha letto?"
alchè rispondo:
"No, non l'ho letto, nè l'ho firmato nè l'ho rispedito!"
e lei:
"beh in questo caso arrivederci", e attacca il telefono.
oggi mi arriva un'email cravattara che mi chiede 90 euro, 80 di sconti e 11 di costo operatore.
rispondo al contatta sky che era una PROVA SENZA IMPEGNO, che sono in regione switch off, che non ho firmato niente e che non intendo pagare niente.
al massimo posso dare indietro quella resistenza da 20W quando è spento che chiamano decoder e relativo pizzo da 11 euro, ma non mi è stato chiesto.
mi ero abbonato unicamente per il lettore mp3, e ora mi trovo a dovermi difendere da un'estorsione.
che schifo, neanche in 20 anni di litigate al 187 sono mai stato trattato così.
simone1974
18-02-2010, 16:17
Io da quando una "gentilissima" operatrice del call center di Sky mi ha attaccato il telefono in faccia, mi segno sempre il nome dell'operatore e data e ora della telefonata in modo da fare reclamo se necessario.
Ed è pure un 199 :muro:
Ho un decoder abbastanza vecchio, abbiamo sempre registrato i programmi con il lettore DVD.
Oggi, cercando di registrare glee per mia sorella che non è in casa, mi è apparsa una scritta dicendo che è impossibile registrare perchè la trasmissione è coperta da diritti di riproduzione (ho provato con altre trasmissioni).
Sky ha messo un blocco (vista l'esistenza di un suo decoder che fa ciò)?:muro:
fabio336
18-02-2010, 23:21
Ho un decoder abbastanza vecchio, abbiamo sempre registrato i programmi con il lettore DVD.
Oggi, cercando di registrare glee per mia sorella che non è in casa, mi è apparsa una scritta dicendo che è impossibile registrare perchè la trasmissione è coperta da diritti di riproduzione (ho provato con altre trasmissioni).
Probabile...
Oggi mi è capitato un cliente con lo stesso problema
(non riusciva a registrare con un dvd recorder su sky)
però è bastato staccare la spina della corrente e ricollegarla (del decoder)
Probabile...
Oggi mi è capitato un cliente con lo stesso problema
(non riusciva a registrare con un dvd recorder su sky)
però è bastato staccare la spina della corrente e ricollegarla (del decoder)
Proverò a staccare e riattaccare tutto.
In ogni caso :muro:
Antoine27
19-02-2010, 11:55
ma con la scart? :stordita:
e se colleghi al registratore la scart che nel decoder, sopra l'attacco della presa, segnala per la tv? :fagiano:
Jammed_Death
20-02-2010, 23:53
sto cercando di abbonarmi creando i pacchetti ma praticamente posso fare solo l'offerta che dicono loro dal sito (tutto a 29 euro per 3 mesi)....è normale o è il sito flippato?
ps: ho un piano: prendere 4 decoder e usare la scheda sky a turno in base a dove sto guardando la tv (io o i miei genitori)...posso farlo? sempre nella stessa casa ovviamente :D
e nel mentre funzioneranno i canali normali del digitale terrestre su quelle tv, senza la scheda sky?
mi conviene prendere dei decoder a parte oppure almeno uno di sky?
Timewolf
21-02-2010, 10:54
sto cercando di capire il nuovo multivision, quello vecchio richiedeva il cavo telefonico solo per abbonamenti con Calcio, quello nuovo (Sky per 2) non capisco bene dove e se richiede il cavo telefonico..qualcuno sa darmi qualche info?
Altrimenti domani chiamo il CC e spero di trovare qualcuno competente :fagiano:
Antoine27
21-02-2010, 11:07
sto cercando di capire il nuovo multivision, quello vecchio richiedeva il cavo telefonico solo per abbonamenti con Calcio, quello nuovo (Sky per 2) non capisco bene dove e se richiede il cavo telefonico..qualcuno sa darmi qualche info?
Altrimenti domani chiamo il CC e spero di trovare qualcuno competente :fagiano:
il cavo serve o quando c'è il calcio o quando hai due pacchetti premium ( sport e cinema)
Timewolf
21-02-2010, 12:42
il cavo serve o quando c'è il calcio o quando hai due pacchetti premium ( sport e cinema)
ma su entrambi i decoder?
simone1974
22-02-2010, 13:32
Sì.
stinkfit
26-02-2010, 23:23
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
Ho una domanda per voi.
Verso dicembre in un centro commerciale mi veniva propostodi passare a myskyhd a soli 99 euro solo per quel giorno,ho accettato l'offerta e il dealer mi ha avviato la pratica per l'aggornamento dell'abbonamento.
Adesso mi è arrivata la fattura e sorpresa? MI hanno addebitto 99 euro più 43 euro per l'istallazione del nuovo illuminatore Src, questa è la risposta del servizio clienti:
"L' importo di € 43,00 è invece relativo all’utilizzo, in fase di installazione del servizio MySKYHD, del convertitore SCR (Satellite Channel Router).
Il convertitore SCR è un illuminatore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie all'installazione del decoder MySKYHD e viene utilizzato quando non è possibile la stesura del secondo cavo."
Che voi sappiate è corretta questa prassi? Nessuno mi aveva parlato di questo "dettaglio", neppure gli installatori....
fabio336
27-02-2010, 00:11
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
Ho una domanda per voi.
Verso dicembre in un centro commerciale mi veniva propostodi passare a myskyhd a soli 99 euro solo per quel giorno,ho accettato l'offerta e il dealer mi ha avviato la pratica per l'aggornamento dell'abbonamento.
Adesso mi è arrivata la fattura e sorpresa? MI hanno addebitto 99 euro più 43 euro per l'istallazione del nuovo illuminatore Src, questa è la risposta del servizio clienti:
"L' importo di € 43,00 è invece relativo all’utilizzo, in fase di installazione del servizio MySKYHD, del convertitore SCR (Satellite Channel Router).
Il convertitore SCR è un illuminatore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie all'installazione del decoder MySKYHD e viene utilizzato quando non è possibile la stesura del secondo cavo."
Che voi sappiate è corretta questa prassi? Nessuno mi aveva parlato di questo "dettaglio", neppure gli installatori....
Verifica l'ordine di lavoro che hai firmato
Qualcuno sa indicarmi la procedura corretta per disdire l'offerta gratuita mensile
christmas box hd?
Mi hanno detto al call center di mandare un fax, basta davvero quello?
ho visto un nuovo spot:
"per i clienti!prezzi bloccati fino a settembre 2011!
per ricompensare la fiducia degli abbonati, sky ha deciso di bloccare i prezzi fino a settembre 2011"
ah beh, grazie, che regalone:O :sofico:
Non si hanno notizie di aggiunte di altri canali in hd? Se mi perdo un film e vado su cinema+1 quasi passa la voglia di vederlo :fagiano:
Antoine27
03-03-2010, 15:19
ho visto un nuovo spot:
"per i clienti!prezzi bloccati fino a settembre 2011!
per ricompensare la fiducia degli abbonati, sky ha deciso di bloccare i prezzi fino a settembre 2011"
ah beh, grazie, che regalone:O :sofico:
dopo che l'anno aumentati anno su anno... :rolleyes:
a noi vecchi clienti abbonati a mondo sport e cinema hanno dovuto alzare il prezzo a gennaio 2010 per non contravvenire alle regole che loro stessi avevano scritto sul loro contratto riguardo gli aumenti eccessivi :doh:
mi hanno tolto bbc entertainment dal bouquet:cry: :cry: :cry:
fabio336
03-03-2010, 22:50
Qualcuno sa indicarmi la procedura corretta per disdire l'offerta gratuita mensile
christmas box hd?
Mi hanno detto al call center di mandare un fax, basta davvero quello?
Si...
Ricontatta il giorno successivo per verificare se è pervenuto
Si...
Ricontatta il giorno successivo per verificare se è pervenuto
Ho già ricevuto il messaggio di conferma sul box, cmq una telefonata la faccio lo stesso!:)
Non si hanno notizie di aggiunte di altri canali in hd? Se mi perdo un film e vado su cinema+1 quasi passa la voglia di vederlo :fagiano:
Allora dal 1 aprile farai i salti di gioia: Cinema+1 e Cinema+24, insieme a CinemaFamily, diventano HD ;)
Io lo ritengo un inutile spreco di banda, farebbero meglio a riordinare i canali HD già esistenti, piuttosto che aggiungere altri due doppioni :rolleyes:
Simonex84
04-03-2010, 08:11
Allora dal 1 aprile farai i salti di gioia: Cinema+1 e Cinema+24, insieme a CinemaFamily, diventano HD ;)
Io lo ritengo un inutile spreco di banda, farebbero meglio a riordinare i canali HD già esistenti, piuttosto che aggiungere altri due doppioni :rolleyes:
Inoltre l'HD su sport e documentari è fantastico, ma sui film si nota poco...
Io preferirei history channel e nat geo in HD e magari foxlife che vedere grey's anatomy in 4/3 su un LCD full hd è orribile :D
Inoltre l'HD su sport e documentari è fantastico, ma sui film si nota poco...
Io preferirei history channel e nat geo in HD e magari foxlife che vedere grey's anatomy in 4/3 su un LCD full hd è orribile :D
Già vedere grey's anatomy di per sè è abbastanza orribile .... certo poi in 4/3 ... :O
:D :D :D
Cmq sì ... sarebbe meglio mettere in hd foxlife .... ma soprattutto FX .... Dexter, Bsg ..... :sbav:
Simonex84
04-03-2010, 08:25
Già vedere grey's anatomy di per sè è abbastanza orribile .... certo poi in 4/3 ... :O
Cmq sì ... sarebbe meglio mettere in hd foxlife .... ma soprattutto FX .... Dexter, Bsg ..... :sbav:
BSG in SD è inguardabile!!!
HC è previsto in HD entro fine anno, così come FoxLife; inutile dire invece che NatGeoHD esiste da anni ;) ;)
FX-HD sarabbe un sogno, ma mi sa che rimarrà tale :muro: :muro:
Simonex84
04-03-2010, 08:29
inutile dire invece che NatGeoHD esiste da anni ;) ;)
intendevo natgeo wild
Ottimo! grazie. :)
ragazzi scusate una domanda urgente
sull'ultima fattura mi sono stati addebitati molti più soldi di quanto dovevano, perchè sostengono che il prezzo di skyx2 con secondo decoder in hd GRATIS era di 49 + 49
l'offerta alla quale ho aderito aveva scadenza 31 gennaio 2010 e prevedeva il solo costo di 49€. Sky invece dice il contrario e ha respinto la mia richiesta di storno. Due operatori erano d'accordo con me sul fatto che avrei dovuto pagare solo 49€ ma il team business ha rifiutato la mia richiesta.
C'è qualcuno che ha ancora il tagliando dell'offerta o anche la pagina del fox life dove c'era l'offerta ???
Mi sono venuti dei dubbi e non vorrei aver sbagliato, però io, due operatori, 5 familiari, ricordano esattamente la stessa cosa che ricordo io...49€ e STOP
Antoine27
05-03-2010, 10:47
ragazzi scusate una domanda urgente
sull'ultima fattura mi sono stati addebitati molti più soldi di quanto dovevano, perchè sostengono che il prezzo di skyx2 con secondo decoder in hd GRATIS era di 49 + 49
l'offerta alla quale ho aderito aveva scadenza 31 gennaio 2010 e prevedeva il solo costo di 49€. Sky invece dice il contrario e ha respinto la mia richiesta di storno. Due operatori erano d'accordo con me sul fatto che avrei dovuto pagare solo 49€ ma il team business ha rifiutato la mia richiesta.
C'è qualcuno che ha ancora il tagliando dell'offerta o anche la pagina del fox life dove c'era l'offerta ???
Mi sono venuti dei dubbi e non vorrei aver sbagliato, però io, due operatori, 5 familiari, ricordano esattamente la stessa cosa che ricordo io...49€ e STOP
la prossima volta ricordati di farti mandare una mail con scritto per benino tutti i termini dell'offerta prima di sottoscrivere qualunque cosa ;)
Qualcuno mi può gentilmente spiegare dal punto di vista tecnico, nel dettaglio, come funziona il discorso del collegamento dei 2 decoder via telefono?
mi hanno tolto bbc entertainment dal bouquet:cry: :cry: :cry:
questo mi fa girare le proverbiali a manetta. mi tocca beccarmi le vecchie puntate del dottor who su axn invece che le nuove :muro:
Timewolf
06-03-2010, 22:40
Qualcuno mi può gentilmente spiegare dal punto di vista tecnico, nel dettaglio, come funziona il discorso del collegamento dei 2 decoder via telefono?
da quanto ho capito bisogna collegare entrambi i decoder alla stessa linea telefonica, con abilitato l'identificativo uscente della chiamata.
Ogni tanto i decoder chiamano (gratuitamente) un numero verde, se l'id della chiamata e' uguale va bene, altrimenti bloccano l'abbonamento
da quanto ho capito bisogna collegare entrambi i decoder alla stessa linea telefonica, con abilitato l'identificativo uscente della chiamata.
Ogni tanto i decoder chiamano (gratuitamente) un numero verde, se l'id della chiamata e' uguale va bene, altrimenti bloccano l'abbonamento
Ma se qualcuno parla al tel per ore? Quando chiamano sky?
E tutti e 2 i dec chiamano o solo uno?
Timewolf
07-03-2010, 12:13
Ma se qualcuno parla al tel per ore? Quando chiamano sky?
E tutti e 2 i dec chiamano o solo uno?
credo di notte, tutti e 2 i decoder
Sirius88
09-03-2010, 21:39
ciao a tutti, vorrei fare sky tra 1 mese o 2 perchè mediaset premium non mi soddisfa... soprattutto come serie TV...i film ancora ancora...
però SKY ha diversi canali in HD (disponibili per chi ha decoder e tv HD) e cosa molto importante i documentari... quante volte ci capita di essere un pò giù e di avere sete di sapere, o di qualche film da ridere???
ok comq cerco un parere oggettivo...
sky o mediaset premium???
a voi!!!! :P
Timewolf
09-03-2010, 22:27
guarda l'unica cosa che ha Mediaset premium e' il prezzo ridotto, per il resto non c'e' assolutamente paragone con Sky.
Quantita' di canali
Qualita' di contenuti
Competenze dei giornalisti
HD (30 canali a fine 2010)
Eventi sportivi in esclusiva (le recenti Olimpiadi sono state eccezionali da un punto di vista di copertura).
Senza contare che con la parabola lo ricevi anche in zone dove il digitale non arriva ancora benissimo
Sirius88
09-03-2010, 22:42
guarda l'unica cosa che ha Mediaset premium e' il prezzo ridotto, per il resto non c'e' assolutamente paragone con Sky.
Quantita' di canali
Qualita' di contenuti
Competenze dei giornalisti
HD (30 canali a fine 2010)
Eventi sportivi in esclusiva (le recenti Olimpiadi sono state eccezionali da un punto di vista di copertura).
Senza contare che con la parabola lo ricevi anche in zone dove il digitale non arriva ancora benissimo
io prenderei 4 pacchetti mondo più calcio e cinema...
total 54€... un pò tantini al mese... però se ne vale la pena... :P
Timewolf
09-03-2010, 23:02
io prenderei 4 pacchetti mondo più calcio e cinema...
total 54€... un pò tantini al mese... però se ne vale la pena... :P
guarda il prezzo e' l'unica cosa che non regge il confronto con mediaset, ma tutto il resto e' una lotta impari.
A chi piace (ed ha tempo) vedere la TV, Sky e' il non-plus-ultra in italia ;)
simone1974
10-03-2010, 08:41
Quoto time su tutto.
Sirius, al limite, se vuoi risparimiare un pochino, puoi prendere solo 3 pacchetti mondo e non 4 (se non hai bambini in casa il relativo pacchetto è inutile e risparmi 4 euro).
mccarver
10-03-2010, 09:00
Quoto time su tutto.
Sirius, al limite, se vuoi risparimiare un pochino, puoi prendere solo 3 pacchetti mondo e non 4 (se non hai bambini in casa il relativo pacchetto è inutile e risparmi 4 euro).
Con 3 generi non può avere 2 pacchetti però... Inoltre, per avere Calcio non è necessario avere anche Sport?
Con 3 generi non può avere 2 pacchetti però... Inoltre, per avere Calcio non è necessario avere anche Sport?
Con 3 generi potresti avere solo cinema
Il calcio lo puoi avere anche senza sport
QUESTA (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml) è la pagina di riferimento di sky.
Sirius88
10-03-2010, 18:09
Quoto time su tutto.
ci ho provato, ma mi dice che se voglio fare cinema più calcio devo prendere anche il quarto pacchetto... :(
non capisco il perchè...
Sirius88
10-03-2010, 18:10
Con 3 generi potresti avere solo cinema
Il calcio lo puoi avere anche senza sport
QUESTA (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml) è la pagina di riferimento di sky.
ehm... il tuo link non lo avevo visto prima....
grazie!!!!!
ehm... il tuo link non lo avevo visto prima....
grazie!!!!!
De nada ;)
Ragazzi che voi sappiate esistono in altri canali, ovvero quelli inseribili a scelta canali in hd in chiaro?
Se qualcuno mi può aiutare, ho aperto un thread nella sezione apposita (così mi è stato deto dal mod): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2162883
Grazie
sjk
Ragazzi che voi sappiate esistono in altri canali, ovvero quelli inseribili a scelta canali in hd in chiaro?
Se intendi i canali dal 9600 in poi nessuno .... o meglio .... tra quelli che ti installa il decoder di sky nessuno .... se hai la parabola motorizzata oppure hai installato un doppio illuminatore devi puntare su Astra
Se dovete registrare qualche film di CinemaHD fatelo sui canali HD+1/+24, arrivati proprio oggi: insieme a CinemaFamilyHD, sono da soli su un unico trasponder, il che significa 16MBit di banda per ognuno dei tre canali (il doppio degli altri canali, più o meno). In attesa di una probabile riorganizzazione dei canali, approfittatene :cool::cool:
p.s.
non è un pesce d'aprile
Ragazzi help nella disdetta di un pacchetto...
Vorrei disdire il pacchetto bambini (quello relativo a mondo), se chiamo all'assistenza clienti mi viene detto che cmq lo devo pagare fino alla scandenza del contratto, poi 1 mese prima devo mandare un fax per dare la disdetta...
è vero?
Sono tenuto a pagarlo in pratica per minimo 1 anno?
Grazie.
Timewolf
01-04-2010, 18:19
Se dovete registrare qualche film di CinemaHD fatelo sui canali HD+1/+24, arrivati proprio oggi: insieme a CinemaFamilyHD, sono da soli su un unico trasponder, il che significa 16MBit di banda per ognuno dei tre canali (il doppio degli altri canali, più o meno). In attesa di una probabile riorganizzazione dei canali, approfittatene :cool::cool:
p.s.
non è un pesce d'aprile
stocaxxo :D
vediamo che c'e' di bello
principe69
01-04-2010, 18:58
Ragazzi help nella disdetta di un pacchetto...
Vorrei disdire il pacchetto bambini (quello relativo a mondo), se chiamo all'assistenza clienti mi viene detto che cmq lo devo pagare fino alla scandenza del contratto, poi 1 mese prima devo mandare un fax per dare la disdetta...
è vero?
Sono tenuto a pagarlo in pratica per minimo 1 anno?
Grazie.
no no,non è più così,ho chiamato il servizio clienti la disdetta è dopo un mese circa :)
principe69
01-04-2010, 19:33
ah cacchio dimenticavo,stamattina mi ha chiamato sky dicendo che bisogna cambiare metodo di pagamento,ovvero bollettino postale(quello che ho tutt'ora)lo elimineranno,si potrà fare solo tramite c.credito,conto corrente oppure postepay,io farò quest'ultimo metodo...come "premio" mi danno gratuitamente il decoder mysky oppure il decoder HD a 29€...domani alle 13 mi richiamano per avere i dati della postepay...ma...c'è da fidarsi?in ogni caso con la postepay non possono prelevare più del dovuto :)
Io fossi in te li chiamerei per avere conferma, piuttosto che dare gli estremi poste pay ad uno che dice di chiamare per conto di sky ...
ah cacchio dimenticavo,stamattina mi ha chiamato sky dicendo che bisogna cambiare metodo di pagamento,ovvero bollettino postale(quello che ho tutt'ora)lo elimineranno,si potrà fare solo tramite c.credito,conto corrente oppure postepay,io farò quest'ultimo metodo...come "premio" mi danno gratuitamente il decoder mysky oppure il decoder HD a 29€...domani alle 13 mi richiamano per avere i dati della postepay...ma...c'è da fidarsi?in ogni caso con la postepay non possono prelevare più del dovuto :)
sinceramente mi pare un offerta molto strana, mai sentito niente del genere, poi puo anche essere
principe69
01-04-2010, 22:23
Io fossi in te li chiamerei per avere conferma, piuttosto che dare gli estremi poste pay ad uno che dice di chiamare per conto di sky ...
sinceramente mi pare un offerta molto strana, mai sentito niente del genere, poi puo anche essere
già infatti...adesso chiamo il call center e vediamo cosa dicono...tra l'altro quando mi ha chiamato il numero non era visibile...
ReDBlacKSkY
02-04-2010, 09:36
p.s.
non è un pesce d'aprile
il "problema" è che un film ti prenderà 1/4 del disco :D
Garagino
02-04-2010, 09:36
Dai un'occhiata al forum di SKY.
Mi è arrivata la chiavetta di SKY per posta, che me ne faccio? Senza fare battute! :asd:
Simonex84
02-04-2010, 09:54
Mi è arrivata la chiavetta di SKY per posta, che me ne faccio? Senza fare battute! :asd:
Attaccala al decoder e usala per vedere i canali DTT.
il "problema" è che un film ti prenderà 1/4 del disco :D
ben vengano problemi così :cry: :cry:
Mi è arrivata la chiavetta di SKY per posta, che me ne faccio?
usarla per quello a cui serve? :stordita:
:sbonk:
Attaccala al portatile ... così vedi i canali del DTT .... ;)
Pesce ritardatario .....
Niko Bellic
02-04-2010, 15:27
Scusa, ma ne hai fatto richiesta o arriva a tutti gli abbonati sky?
Per chi è già abbonato bisogna farne richiesta, ma arriva in tempi differenti, anche a seconda del decoder posseduto (non tutti sono compatibili al momento)
Niko Bellic
02-04-2010, 19:28
Per chi è già abbonato bisogna farne richiesta, ma arriva in tempi differenti, anche a seconda del decoder posseduto (non tutti sono compatibili al momento)
Io ho questo http://img151.imageshack.us/i/front3oi.jpg/
Posso farla anche dal sito la richiesta della chiavetta per il DT?
Poiché la dk deve essere inserita in una presa USB, devi verficare se nella parte posteriore c'è la presa USB; quel modello di decoder è uscito in due varianti esteticamente identiche: DS820NS che ha la presa USB (per il quale la dk è prevista per il mese prossimo, e quindi volendo si può anche ordinare adesso: il costo dell'operazione è di 19,90€ per l'attivazione del servizio) ed il DS815NS, che invece ne è privo, e che quindi non permette di usare la dk. Per chi possiede il secondo modello, al momento pare che la sola opzione sia l'upgrade al MySkyHD (ovviamente a pagamento)
principe69
03-04-2010, 17:05
riguardo questa cosa ho chiamato sky al 027070 e mi hanno assicurato che non è una truffa,quando mi richiamerà gli romperò le scatole per avere il deoder HD gratuitamente :) e che cacchio,sono cliente ancora da quand'era tele+2,circa 13 anni!
fabio336
04-04-2010, 00:02
riguardo questa cosa ho chiamato sky al 027070 e mi hanno assicurato che non è una truffa,quando mi richiamerà gli romperò le scatole per avere il deoder HD gratuitamente :) e che cacchio,sono cliente ancora da quand'era tele+2,circa 13 anni!
Esagerato.... :sofico:
non esiste :D
principe69
04-04-2010, 10:43
hi hi hi infatti :D ...però un mio a mio a suon di disidette ha fatto scendere il canone di un bel pò :)
a me hanno dato il mysky HD gratuitamente :D
In che modo?
sjk
xcdegasp
04-04-2010, 18:51
mio padre con il mySkyHD ha continuamente problemi, spesso il decoder si frezza per conto suo da spentoi e la ventola schizza a mille quando succede ovviamente non scarica la lista aggiornata del materiale in sky selection rimanendo così immutata.
oltre a questo spesso perde la sincronia tra parlato e le immagini a seguito di una messa in pausa.
visto che questi incovenienti capitano almeno 2 volte a settimane è veramente seccante.
quello che attualmente possiede è un modello pace tutto nero, non so se ilo v1 o v2... :boh:
attualmente c'è un valido modello di decoder MySkyHD tra quelli disponibili o conviene aspettare? il samsung 990n come si comporta?
un paio di sere fa su discovery c'erano le immagini di una cosa con l'audio di un'altra:stordita:
Timewolf
04-04-2010, 19:05
io ho il primo modello di myskyhd, quello nero enorme, mai avuto un problema.
principe69
04-04-2010, 19:15
appunto,come l'hai avuto gratuitamente?:)
mio padre con il mySkyHD ha continuamente problemi, spesso il decoder si frezza per conto suo da spentoi e la ventola schizza a mille quando succede ovviamente non scarica la lista aggiornata del materiale in sky selection rimanendo così immutata.
oltre a questo spesso perde la sincronia tra parlato e le immagini a seguito di una messa in pausa.
visto che questi incovenienti capitano almeno 2 volte a settimane è veramente seccante.
quello che attualmente possiede è un modello pace tutto nero, non so se ilo v1 o v2... :boh:
attualmente c'è un valido modello di decoder MySkyHD tra quelli disponibili o conviene aspettare? il samsung 990n come si comporta?
avervo sentito parlare infatti di problemi con myskyhd però evidentemente riguarda solo qualche modello se a time wolf dice che va bene...però se uno vuole registrare in hd bisogna avere per forza questo decoder giusto?
Garagino
04-04-2010, 19:16
L'operatore mi ha detto che si usa solo su decoder HD ma se, avendo l'HD e quindi un TV HD che comprende il DDT integrato, alla fine che me ne faccio? Tutto qua,
Scusa, ma ne hai fatto richiesta o arriva a tutti gli abbonati sky?
Me l'hanno offerta gratuitamente per chiudere una questione.
xcdegasp
05-04-2010, 23:06
scusate ho dato il modello sbagliato non è il pace, ma l'amstrad!! oggi ho controllato e ho avuto la smentita del modello che mi ha detto mio padre.. è l'amstrad :(
@ principe69:
se vuoi guardare i canali HD e registrare HD allora sì devi avere il MySkyHD :)
L'operatore mi ha detto che si usa solo su decoder HD ma se, avendo l'HD e quindi un TV HD che comprende il DDT integrato, alla fine che me ne faccio? Tutto qua,
Vedi tutto usando un unico decoder e quindi un unico telecomando, in alta definizione anche sul DTT e registri i programmi che vuoi sull'HD ..... sostanzialmente .....;)
L'operatore mi ha detto che si usa solo su decoder HD ma se, avendo l'HD e quindi un TV HD che comprende il DDT integrato, alla fine che me ne faccio?
Il vantaggio principale è che è possibile registrare anche quei programmi rai/mediaset che vengono criptati su sky (quindi non registrabili con il solo mysky)
Sapete che fine ha fatto l'audio in Dolby Surround nelle partite di calcio?
Ieri sera mi sono goduto la bellissima semifinale di Champions League senza commento (solo audio originale, cioè gli effetti di sottofondo), ma dell'audio 5.1 non ce n'era ombra, solo stereofonia. E così nelle ultime partite che mi sono visto.
Eppure è pubblicizzato (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab1.shtml)...
sjk
Ragazzi scusate e' da un po'di tempo che ho il seguente problema con il decoder sky hd: in pratica quanto accendo la tv collegata in hdmi a volte ho lo schermo nero con la scritta "nessun segnale" o , piu' raramente, lo schermo verde con il solo audio. In entrambi i casi la soluzione e' spegnere il decoder e riaccenderlo o spegnere la tv.
Ho gia' provato a cambiare porta hdmi, cavo e decoder (ora ne ho un'altro in hd ricevuto dal centro sky) ma il problema persiste.
Tenderei ad escludere un problema di tv dato che l'htpc funziona perfettamente in hdmi su entrambe le porte.
Sugerrimenti?
Simonex84
28-04-2010, 11:29
Ragazzi scusate e' da un po'di tempo che ho il seguente problema con il decoder sky hd: in pratica quanto accendo la tv collegata in hdmi a volte ho lo schermo nero con la scritta "nessun segnale" o , piu' raramente, lo schermo verde con il solo audio. In entrambi i casi la soluzione e' spegnere il decoder e riaccenderlo o spegnere la tv.
Ho gia' provato a cambiare porta hdmi, cavo e decoder (ora ne ho un'altro in hd ricevuto dal centro sky) ma il problema persiste.
Tenderei ad escludere un problema di tv dato che l'htpc funziona perfettamente in hdmi su entrambe le porte.
Sugerrimenti?
Come hai impostato il formato di uscita sul decoder, "normale" o "1080i"??
Come hai impostato il formato di uscita sul decoder, "normale" o "1080i"??
Prima era su originale quando il problema ha cominciato a manifestarsi; ieri l'ho messo su 720p.
gearkratos
28-04-2010, 12:50
Sugerrimenti?
a me è tutto il giorno che dopo un paio di secondi sui canali sky mi esce "segnale assente spegnere e riaccendere blablabla"
spengo riaccendo, qualche secondo e salta di nuovo...
la rai e mediaset invece vanno normalmente
se mi salta la partita sta sera..........................:mad:
Simonex84
28-04-2010, 13:28
a me è tutto il giorno che dopo un paio di secondi sui canali sky mi esce "segnale assente spegnere e riaccendere blablabla"
spengo riaccendo, qualche secondo e salta di nuovo...
la rai e mediaset invece vanno normalmente
se mi salta la partita sta sera..........................:mad:
Te lo fa solo sui canali HD o anche su quelli normali?
gearkratos
28-04-2010, 14:25
Te lo fa solo sui canali HD o anche su quelli normali?
tutti quelli dei pacchetti sky, più di frequente sui canali hd però....
per adesso ha smesso, ma.......mi tocco le palle a prescindere :sofico:
succede ogni tanto però questa cosa però, mi sta dando fastidio abbastanza :muro:
Simonex84
28-04-2010, 14:29
tutti quelli dei pacchetti sky, più di frequente sui canali hd però....
per adesso ha smesso, ma.......mi tocco le palle a prescindere :sofico:
succede ogni tanto però questa cosa però, mi sta dando fastidio abbastanza :muro:
X caso alla stessa parabola c'è attaccato anche un decoder tvsat ican??
Ciao a tutti.
Mi date qualche consiglio?
Volevo fare abbonamento, guardavo sul sito, attualmente c'è una promozione
"A Soli 49€ puoi vedere tutto Sky fino al 31 agosto"
In questo pacchetto cosa c'è? Immagino :
Documentari Musica Intrattenimento Bambini
Quindi Cinema e Sport/Calcio non sono inclusi, vero? Io vorrei vedere qualche partita, la moglie vuole vedere qualche film, quindi servono.
Conviene aspettare, o fare ora? Ci sarà qualche promo migliore nei prossimi 3-4 Mesi che voi sappiate?
Sul sito dice che nella mia zona non ci sono Sky Center, e che posso fare tutto Online.
Mi arriva corriere con Decoder e Abbonamento?
Il pagamento? Come funziona?
http://uptiki.com/images/hbyso4uz30tz99blp6_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=hbyso4uz30tz99blp6.jpg)
Chi mi aiuta a capire? (Si sono cretino :D )
Mondo+Cinema+Sport+Calcio a 49€(49 mese o solo 49?) fino al 1 Settembre e poi 69€ al Mese?
Il Decoder HD mi pare sia gratuito.
La parabola è già montata.
Ho un TV 42" LG FullHD
Di che altro ho bisogno?
Ci sono cose importati di cui devo essere informato?
Grazie! :ave:
ReDBlacKSkY
02-05-2010, 18:36
tutto sky, vuole dire TUTTO...mondo cinema,sport e calcio :read:
paghi 49€ e ti mandano decoder e visione di tutto fino al 31 agosto...
di solito poi prima della fine devi scegliere che pacchetti tenere nell'abbonamento che pagherai :)
per l'installazione viene sicuramente un installatore a casa...da dove sono fatti loro, te paghi i 49€ e basta
CARVASIN
05-05-2010, 16:42
Ciao a tutti
Mi è stato consegnato il decoder HD con la chiavetta per i canali in digitale terrestre. Due domande:
- Deve essere configurata o i canali rai e mediaset che sto vedendo già provengono dal digitale terrestre?
- Se voglio vedere i canali in HD, sempre dalla rete del digitale terrestre, immagino che la chiavetta di SKY non sia sufficiente. Giusto?
Grazie.
Ciao!
tutto sky, vuole dire TUTTO...mondo cinema,sport e calcio :read:
paghi 49€ e ti mandano decoder e visione di tutto fino al 31 agosto...
di solito poi prima della fine devi scegliere che pacchetti tenere nell'abbonamento che pagherai :)
per l'installazione viene sicuramente un installatore a casa...da dove sono fatti loro, te paghi i 49€ e basta
ma dopo agosto sono costretto ad abbonarmi per quanti anni?
a me interessa mondo , cinema e sport! quanto andrei a spendere finita la promozione?
inoltre quale decoder viene consegnato?penso sia sky hd , è buono come decoder o c'è di meglio?
ReDBlacKSkY
05-05-2010, 16:53
ma dopo agosto sono costretto ad abbonarmi per quanti anni?
sei "obbligato" a terminare almeno un anno...dopo di che puoi chiedere o la disdetta nei tempi giusti ( non so quanti mesi prima della scadenza) e non paghi nulla, oppure, passato il primo anno, a quel punto sfruttando la legge bersani puoi disdire quando vuoi pagando solo gli 11€ previsti...se invece disdici prima della scadenza del primo anno ti richiedono anche gli sconti usati ( i 4 mesi a prezzo fisso) quindi non ti conviene :)
cmq informati bene perchè ho letto che non è TUTTO sky, in pratica devi scegliere da subito i pacchetti che vuoi e fino a fine agosto non paghi, dopo si...è un pò diverso
sei "obbligato" a terminare almeno un anno...dopo di che puoi chiedere o la disdetta nei tempi giusti ( non so quanti mesi prima della scadenza) e non paghi nulla, oppure, passato il primo anno, a quel punto sfruttando la legge bersani puoi disdire quando vuoi pagando solo gli 11€ previsti...se invece disdici prima della scadenza del primo anno ti richiedono anche gli sconti usati ( i 4 mesi a prezzo fisso) quindi non ti conviene :)
cmq informati bene perchè ho letto che non è TUTTO sky, in pratica devi scegliere da subito i pacchetti che vuoi e fino a fine agosto non paghi, dopo si...è un pò diverso
è mondo piu 1 pacchetto?
inoltre per istalazione cosa prevedono?
fin dove mi portano il cavo?
CARVASIN
05-05-2010, 19:52
Ciao a tutti
Mi è stato consegnato il decoder HD con la chiavetta per i canali in digitale terrestre. Due domande:
- Deve essere configurata o i canali rai e mediaset che sto vedendo già provengono dal digitale terrestre?
- Se voglio vedere i canali in HD, sempre dalla rete del digitale terrestre, immagino che la chiavetta di SKY non sia sufficiente. Giusto?
Grazie.
Ciao!
mi sono accorto adesso che nella scatola del decoder HD c'è un foglio dove spiega proprio la configurazione della chiavetta :fagiano:
ReDBlacKSkY
05-05-2010, 22:13
è mondo piu 1 pacchetto?
no, l'abbonamento che scegli, qualunque sia, non lo paghi fino al 31 agosto...poi paghi il prezzo standard :)
ReDBlacKSkY
05-05-2010, 22:14
inoltre per istalazione cosa prevedono?
fin dove mi portano il cavo?
per installazione intendono portarti il cavo senza scendere di piano, tipo parabola in terrazza e tv messa allo stesso livello.....ogni "scesa" di piano è un costo in più :)
Ieri sera mi sono goduto la bellissima semifinale di Champions League senza commento (solo audio originale, cioè gli effetti di sottofondo), ma dell'audio 5.1 non ce n'era ombra, solo stereofonia. E così nelle ultime partite che mi sono visto.
Eppure è pubblicizzato (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab1.shtml)...
sjk
Nessuno ne sa niente?
sjk
per installazione intendono portarti il cavo senza scendere di piano, tipo parabola in terrazza e tv messa allo stesso livello.....ogni "scesa" di piano è un costo in più :)
ma io abito in un palazzo e non posso mettere la parabola sul balcone!
come faccio a sapere quanto pagare?
mccarver
05-05-2010, 22:51
ma io abito in un palazzo e non posso mettere la parabola sul balcone!
come faccio a sapere quanto pagare?
Senz'altro non puoi montarla sul tetto senza il permesso del condominio..
Senz'altro non puoi montarla sul tetto senza il permesso del condominio..
quello di sky al negozio mi ha detto , con 49 euro mi sembra viene il tecnico e ci pensa lui!ma percui non è cosi come dice
se invece qualcun'altro nel palazzo , anche su un'altro piano ha sky posso collegarmi anche io? se si come tirano il cavo?
io abito al 2 piano e il palazzo ha 8 piani!
non va bene il cavo della parabola normale?
ReDBlacKSkY
06-05-2010, 08:11
qualcosa in più spendi sicuro, non saprei dirti quanto...cmq tieni conto che una volta fatta richiesta di abbonamento poi l'installatore si mette in contatto con te per prendere appuntamento per venire a casa, chiedi subito quanto sarebbe il "di più" o perlomeno chiedi i costi prima che inizino a montare la parabola e prima di firmare eventuali contratti...al limite lo rimandi a casa :D
qualcosa in più spendi sicuro, non saprei dirti quanto...cmq tieni conto che una volta fatta richiesta di abbonamento poi l'installatore si mette in contatto con te per prendere appuntamento per venire a casa, chiedi subito quanto sarebbe il "di più" o perlomeno chiedi i costi prima che inizino a montare la parabola e prima di firmare eventuali contratti...al limite lo rimandi a casa :D
non si puo sapere prima di far eil contratto , perche se il prezzo dovrebbe essere esagerato rinuncierei volentieri!
allora ho chiamato l'amministratore , l'antenna sul tetto, pero non sanno se c'è il cavo in appartamento , questo non lo so ma credo di no!
sono appena arrivato pero c' è una presa tipo questa:
http://www.audiokomp.com/catalog/images/69983E.jpg
pero ha solo 2 prese e al posto della R C'è SCRITTO SAT , ma la presa è simile a quella con scritto R , MI SA che hanno sbagliato a mettere la scatoletta.
perche se il cavo fosse sat dovrebbe avere la ghiera tipo bullone giusto?
allora ho chiamato l'amministratore , l'antenna sul tetto, pero non sanno se c'è il cavo in appartamento , questo non lo so ma credo di no!
sono appena arrivato pero c' è una presa tipo questa:
http://www.audiokomp.com/catalog/images/69983E.jpg
pero ha solo 2 prese e al posto della R C'è SCRITTO SAT , ma la presa è simile a quella con scritto R , MI SA che hanno sbagliato a mettere la scatoletta.
perche se il cavo fosse sat dovrebbe avere la ghiera tipo bullone giusto?
Eh, si...
Perchè il cavo è fatto così (sia maschio che femmina, sono uguali):
http://www.icintracom.biz/redazione/locandadelpittore/imgpr2564-01-2.jpg
sjk
Eh, si...
Perchè il cavo è fatto così (sia maschio che femmina, sono uguali):
http://www.icintracom.biz/redazione/locandadelpittore/imgpr2564-01-2.jpg
sjk
percui r cosa sarebbe?
Alessio.16390
06-05-2010, 11:53
percui r cosa sarebbe?
Radio!
Il mio Pace modello AF0D06 aggiornato ieri pomeriggio ..... adesso ordino la chiavetta .... :O
a me ancora nulla :muro::muro:
a me ancora nulla :muro::muro:
Ieri sera quando son tornato a casa ho acceso e dato che era sul 100 o era saltata la corrente oppure avevano aggiornato ... così ho visto che hanno aggiornato nel pomeriggio ... ma non mi è comparso nessun messaggio a video ... cmq adesso ho il menù nuovo .... :O
con la nuova offerta danno mondo ma senza news ( pero mettono bambini, che non mi interessa)
quando finisce l'offerta posso togliere bambini e mettere news?
inoltre se non aderisco all'offerta il tutto mi verrebbe 34 e non 39 pero non ho 4 mesi gratuiti , ma se telefono pososno farmene solo 2 , secondo voi cosa conviene?
Il mio Pace modello AF0D06 aggiornato ieri pomeriggio ..... adesso ordino la chiavetta .... :O
Idem
l'ho ordinata ieri dovrebbe arrivare in settimana finalmente
sono riuscito ad avere sky a 24.90 per 1 anno , 4 generi di mondo piu cinema
Scusate se insisto...
sjk
Magari qualcuno ne sa più di me.
sjk
xcdegasp
11-05-2010, 21:39
il mio Pace TDS480NS si è aggiornato oggi e ho ordinato la key via internet, non volevo pagare per stare al telefono con l'operatore :p
avevo paura che rimanesse la compatibilità ai soli decoder hd, grazie SKY :ave:
@ sjk: l'immagine che avevi pubblicato è di un cavo maschio-maschio, la femmina è fatta differente ;)
@ sjk: l'immagine che avevi pubblicato è di un cavo maschio-maschio, la femmina è fatta differente ;)
E' vero... e anche ovvio... mi sono espresso male. :stordita:
sjk
Ciao a tutti. A proposito della chiavetta, volevo sapere se col mysky sarà possibile registrare anche dai canali del digitale, perchè altrimenti non riesco proprio a vederne l'utilità... ormai non esistono TV senza il decoder integrato...
Ho anche controllato sul sito il modello del mysky ma mi esce un messaggio con scritto di aderire all'offerta mysky o mysky HD.. vuol dire che non è compatibile?:stordita:
Domanda probabilmente stupida: con il MySKY HD, si riesce a registrare perfettamente in HD vero? :)
CARVASIN
13-05-2010, 18:53
Ma la chiavetta di sky consente di vedere anche i canali in HD (es. Rai)?
Visto che la discussione è diventata importante .... bene ... ;)
Ciao a tutti. A proposito della chiavetta, volevo sapere se col mysky sarà possibile registrare anche dai canali del digitale, perchè altrimenti non riesco proprio a vederne l'utilità... ormai non esistono TV senza il decoder integrato...
Ti confermo che è possibile registrare i canali del DTT ... il problema con le tv col DTT integrato è che non sempre permettono la registrazione con un videoregistratore tradizionale ... con la chiavetta e il mysky registri come al solito, bottone R e via ...
Ho anche controllato sul sito il modello del mysky ma mi esce un messaggio con scritto di aderire all'offerta mysky o mysky HD.. vuol dire che non è compatibile?:stordita:
Vuol dire che è compatibile ... per saperlo vai nella diagnostica del decoder e verifica la versione del software, se compare il numero 51 è aggiornato e puoi ordinare la chiavetta ...
deve comparire una cosa del genere
Versione EPG: SKY-IT x-HD-5.1.20q
Versione Software: 51.224.20
Domanda probabilmente stupida: con il MySKY HD, si riesce a registrare perfettamente in HD vero? :)
Assolutamente sì .... ;)
Ma la chiavetta di sky consente di vedere anche i canali in HD (es. Rai)?
Assolutamente sì .... ;)
Ciao a tutti.
Mi date qualche consiglio?
Volevo fare abbonamento, guardavo sul sito, attualmente c'è una promozione
"A Soli 49€ puoi vedere tutto Sky fino al 31 agosto"
In questo pacchetto cosa c'è? Immagino :
Documentari Musica Intrattenimento Bambini
Quindi Cinema e Sport/Calcio non sono inclusi, vero? Io vorrei vedere qualche partita, la moglie vuole vedere qualche film, quindi servono.
Conviene aspettare, o fare ora? Ci sarà qualche promo migliore nei prossimi 3-4 Mesi che voi sappiate?
Sul sito dice che nella mia zona non ci sono Sky Center, e che posso fare tutto Online.
Mi arriva corriere con Decoder e Abbonamento?
Il pagamento? Come funziona?
http://uptiki.com/images/hbyso4uz30tz99blp6_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=hbyso4uz30tz99blp6.jpg)
Chi mi aiuta a capire? (Si sono cretino :D )
Mondo+Cinema+Sport+Calcio a 49€(49 mese o solo 49?) fino al 1 Settembre e poi 69€ al Mese?
Il Decoder HD mi pare sia gratuito.
La parabola è già montata.
Ho un TV 42" LG FullHD
Di che altro ho bisogno?
Ci sono cose importati di cui devo essere informato?
Grazie! :ave:
Ciao a tutti, ho fatto l'ordine dal Sito il giorno 7 (venerdi) ad a oggi non ho ricevuto nulla, solo
due mail da parte di Sky, che vado ad incollarvi :
Ore 16.48
Pagamento anticipo abbonamento SKY
Gentile Cliente,
Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.
Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.
Ti chiediamo per cortesia di risolvere questo problema e tornare ad abbonarti on line: la richiesta di abbonamento appena effettuata è stata annulata.
Ti ricordiamo che SKY richiede - come misura di sicurezza - il pagamento di un anticipo al momento della consegna del decoder.
NON si tratta di un costo aggiuntivo: l'importo sarà restituito in prima fattura.
Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso.
Cosa non vera, sulla carta di credito il credito c'è. :Prrr:
Ma se l'ordine è annullato, perchè ho ricevuto questa mail?
Ore 18.33
Gentile Io Me Medesimo, :Prrr:
ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: 12xxxxxx.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 49 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.
Nel rinnovarti il Benvenuto nel mondo Sky, ti salutiamo cordialmente.
Quanto devo aspettare ancora? Ma sopratutto, come faccio a sapere se qualcosa è in lavorazione? Sto aspettando come un fesso? Non vorrei fare due ordini e ritrovarmi con due abbonamenti :asd:
Sti soldi, li ha presi o no?
Sull'estratto conto della Visa sembra di no..
Mha..
..Grazie.
Buona giornata.
CARVASIN
14-05-2010, 10:00
Assolutamente sì .... ;)
Grazie :)
Ho un'altra domanda: dovendo (spero già domani) collegare un tv lcd FullHD tramite HDMI, devo settare il decoder in qualche maniera particolare? Come dovrebbe uscire il segnale (standard, 720p o 1080i)? PAL o RGB?
Ciao!
Grazie :)
Ho un'altra domanda: dovendo (spero già domani) collegare un tv lcd FullHD tramite HDMI, devo settare il decoder in qualche maniera particolare? Come dovrebbe uscire il segnale (standard, 720p o 1080i)? PAL o RGB?
Ciao!
Devi impostare l'uscita del segnale a 1080i ....
Tasto Telecomando Menu
Voce Menu Configurazione Ricevitore
Tasto OK
Voce Menu Televisore
Tasto OK
Voce Menu Alta Definizione
Tasto OK
http://www.sky.it/img/assistenza/cfa/img_cfa_skyhd_313_1.jpg
Se colleghi anche il cavo scart allora devi impostare le altre opzioni .... e mettere RGB che rende molto meglio ....
Le impostazioni "Formato immagine", "Controllo scart" e "Uscita video" accessibili tramite il menu “STANDARD” non hanno alcun effetto sulla visione tramite HDMI/DVI, quindi ti sono utili solo se hai collegato il decoder HD ad un televisore anche tramite cavo scart.
http://www.sky.it/img/assistenza/cfa/img_cfa_skyhd_316_1.jpg
Assolutamente sì .... ;)
Grazie ;)
Avrei un'altra domanda: scusate la nubbiaggine, mi potreste spiegare cos'è e a cosa serve(quindi che canali permette di vedere) questa chiavetta? Vi ringrazio infinitamente :D
krizalid
14-05-2010, 11:49
Grazie ;)
Avrei un'altra domanda: scusate la nubbiaggine, mi potreste spiegare cos'è e a cosa serve questa chiavetta? Vi ringrazio infinitamente :D
credo si riferiscano alla chiavetta per il digitale terrestre
credo si riferiscano alla chiavetta per il digitale terrestre
Si esatto! :)
Vorrei avere qualche delucidazione in merito :D
Si esatto! :)
Vorrei avere qualche delucidazione in merito :D
pure io visto che sul sito di Sky non si trovano info.
Avendo un normale decoder (non HD e non mi interessa l'HD avendo un "vecchio" crt) è possibile avere questa benedetta chiavetta (immagino sarà da sostituire il decoder) e a che prezzo?
pure io visto che sul sito di Sky non si trovano info.
Avendo un normale decoder (non HD e non mi interessa l'HD avendo un "vecchio" crt) è possibile avere questa benedetta chiavetta (immagino sarà da sostituire il decoder) e a che prezzo?
La chiavetta è questa
http://www.sky.it/img/switchoff_2.gif
Sul sito sky la sezione è questa
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/digitalkey/index_tab1.shtml
La chiavetta funziona solo con i modelli di decoder che hanno la porta usb sul retro.
I Decoder compatibili con SKY Digital Key sono quelli di ultima generazione come i Decoder SKY HD e MySKY HD e alcuni modelli di MySKY dotati di porta USB posteriore
La chiavetta è in comodato d'uso, per l'attivazione il costo è €19,90 ( ci sono offerte che la comprendono da verificare sul sito ;) ) e una volta collegata con il decoder basta attaccarci l'antenna, si fà la sintonizzazione e tutti i canali trasmessi sul DTT sono caricati anche sul decoder di sky a partire dal canale 5000.
I canali possono essere registrati se si ha il mysky e anche i futuri canali in alta definizione trasmessi via DTT sono visibili e registrabili.
ciao,
un consiglio...
ho un vecchio decoder sky. Ho un TV CRT SD.
Oggi mi telefona una di sky e mi dice che mi danno un SkyHD con chiavetta per il digitale terrestre, a 50 euro. (ho il pacchetto mondo, cinema e sport...)
Secondo voi conviene? Praticamente sarebbe solo per sto digitale terrestre, visto che l'HD non possi vederlo.
Naturalmente la signorina ci ha infilato dentro un po' di terrorismo psicologico dicendomi che prima o poi il decoder sky, che ho adesso, andra' cambiato... si', ma me lo devono cambiare gratis pero'... non cosi'.
Un decoder DT zapper costa 30 euro, e non sarei legato (ancora di piu) a sky...
Sta pennetta USB qua poi e' certificata col bollino grigio delle DGTVi?
Tra l'altro, tramite parabola alcuni canali (tipi rai e mediaset) si vedranno ancora quando spegneranno il segnale analogico terrestre... quindi, per quello che mi interessa, pensavo di usare la parabola come ricevitore di digitale terrestre... da cui l'inutilita' della chiavetta usb.
Qualche consiglio?
Grazie mille!
:)
ciao,
un consiglio...
ho un vecchio decoder sky. Ho un TV CRT SD.
Cosa aspetti a cambiarlo !!!! Spendi sti soldi ..... :O
Oggi mi telefona una di sky e mi dice che mi danno un SkyHD con chiavetta per il digitale terrestre, a 50 euro. (ho il pacchetto mondo, cinema e sport...)
Secondo voi conviene? Praticamente sarebbe solo per sto digitale terrestre, visto che l'HD non possi vederlo.
Naturalmente la signorina ci ha infilato dentro un po' di terrorismo psicologico dicendomi che prima o poi il decoder sky, che ho adesso, andra' cambiato... si', ma me lo devono cambiare gratis pero'... non cosi'.
Diciamo che il decoder te lo danno gratis ... i 50 euro sono per l'attivazione dell'alta definizione ... dato che non ti serve/non la vuoi lascia tutto così com'è .... ;)
Un decoder DT zapper costa 30 euro, e non sarei legato (ancora di piu) a sky...
Sta pennetta USB qua poi e' certificata col bollino grigio delle DGTVi?
La pennetta non ha alcun bollino ... è un normale decoder zapper per i canali free
Tra l'altro, tramite parabola alcuni canali (tipi rai e mediaset) si vedranno ancora quando spegneranno il segnale analogico terrestre... quindi, per quello che mi interessa, pensavo di usare la parabola come ricevitore di digitale terrestre... da cui l'inutilita' della chiavetta usb.
Qualche consiglio?
Grazie mille!
:)
La chiavetta non è così inutile, è comoda per quando ci sarà il completo switch off, stacchi l'antenna dalla tv e la colleghi direttamente alla chiave, allora avrai un "decoder unico" per sat e DTT con la comodità di un unico telecomando, una unica guida programmi e la possibilità di registrare i programmi.
Per utilizzare la parabola come ricevitore digitale terrestre devi passare ad un decoder Tivusat ;)
La chiavetta non è così inutile, è comoda per quando ci sarà il completo switch off, stacchi l'antenna dalla tv e la colleghi direttamente alla chiave, allora avrai un "decoder unico" per sat e DTT con la comodità di un unico telecomando, una unica guida programmi e la possibilità di registrare i programmi.
Per utilizzare la parabola come ricevitore digitale terrestre devi passare ad un decoder Tivusat ;)
Ah! quindi non si vedra' neppure rai1, 2 e 3, italia1, canale5 e rete4 sulla parabola quando ci sara' il completo switch off (a settembre in lombardia, suppongo)?
Ah! quindi non si vedra' neppure rai1, 2 e 3, italia1, canale5 e rete4 sulla parabola quando ci sara' il completo switch off (a settembre in lombardia, suppongo)?
Momento .... forse mi sono espresso male ....
Sulla parabola si vedranno ancora ( non si sà per quanto però ) i canali che si vedono adesso con le limitazioni di adesso ( ci saranno ancora alcuni eventi criptati ).
Non è che con l'attivazione del digitale terrestre tolgono i 3 canali rai i 3 mediaset e La7 da Sky, restano ancora lì.
Il discorso è che se uno vuole vedere tutti i nuovi canali del digitale terreste ( rai4 rai storia ecc... la7d, la5 ecc... ) dovrà o comperarsi un decoder ( da 30 euro se vuole uno zapper di più se vuole uno con la tessera per gli eventi a pagamento) oppure può sfruttare la sua parabola per prendere un decoder di Tivusat
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021494
e vedere via satellite tutti i canali del DTT ed eventualmente anche quelli che non riceve per problemi di antenna, posizione, disturbo o altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.