PDA

View Full Version : SKY [Official Thread]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

fukka75
12-12-2008, 13:25
può darsi...

Sarei curioso di sapere cosa siano questi 10 canali posizionati tra i canali Cinema e i PrimaFila, visto che non c'è nulla: dopo i canali Cinema c'è MGMChannel e RAISatCinema, quindi iniziano i canali PrimaFila :mbe: :mbe:
Promozione valida solo per chi si abbona via telefono? Ma quando mai ...

xxxyyy
14-12-2008, 13:23
Una domanda.
Adesso io ho il decoder base.
Per passare a Mysky bisogna pagare 99 euro e basta, giusto?
Se in futuro voglio passare a MyskyHD, dovro' pagare 149 euro oppure solo 50 euro?
Ora faro' anche un po' di telefonate esplorative al centralino di sky... ma... diciamo che non mi fido.
Grazie!

fukka75
14-12-2008, 17:42
Hai provato a leggere sul sito di sky? :O

Ti do una mano: leggi le note in calce alla tabella ...

http://www.sky.it/img/img_prezzi_c_myskyhd.gif

xxxyyy
14-12-2008, 20:59
Dovrei pagare 99 euro, se ho capito bene? giusto?

PS: ci vado cosi' spesso sul sito di Sky che mi son dimenticato anche della sua esistenza...

ionet
14-12-2008, 21:13
mi sono abbonato da poco all'offerta tutto sky per tre mesi a 45€

curiosando tra i canali sono andato a finire su prima fila mentre stava iniziando il film "jumper",ho dato l'ok per vedere come funzionava la cosa,se mai un giorno volessi comprare un evento
sorpresa:eek: mi ha dato l'ok e il film mi e' stato fatto vedere completamente come se lo avessi acquistato:boh:

non ho il decoder collegato alla linea tel.,come diamine e' possibile??
l'offerta comprende anche prima fila??
mi hanno dato un decoder e/o una smartcard sbloccata??
ho paura pero' ad abusarne,non vorrei che primo o poi mi ritrovo tutto sul conto

J3DI
14-12-2008, 21:39
Se non sbaglio quando ti abboni hai qualche film Prima Fila in omaggio.

Paganetor
15-12-2008, 08:13
Se non sbaglio quando ti abboni hai qualche film Prima Fila in omaggio.

non sono in omaggio0, ma hai 3 film che puoi vedere senza essere collegato alla rete telefonica che però sono a pagamento... quando ti colleghi (o quando disdici e riconsegni il tutto) ti viene fatturato ;)

J3DI
15-12-2008, 11:56
Ho capito. A me, quando attivai l'abbonamento, offrirono un paio di film e di partite.

Sp4rr0W
15-12-2008, 12:00
non sono in omaggio0, ma hai 3 film che puoi vedere senza essere collegato alla rete telefonica che però sono a pagamento... quando ti colleghi (o quando disdici e riconsegni il tutto) ti viene fatturato ;)

a parte che non serve che sia collegato alla linea telefonica io quando avevo lo skyfobox acquistavo sempre tramite decoder

fukka75
15-12-2008, 12:37
Dovrei pagare 99 euro, se ho capito bene? giusto?
Attivi MySky: paghi 99€. Se successivamente vuoi attivare il MySkyHD paghi altri 99€ (sconto di 50€ rispetto ai 149€, perché già in possesso di MySky): sono due attivazioni distinte e separate
PS: ci vado cosi' spesso sul sito di Sky che mi son dimenticato anche della sua esistenza...
:asd::asd:

ionet
15-12-2008, 15:53

a ecco mi pareva strano,5€ buttati:(

AK47
18-12-2008, 11:45
qualcuno ha ricevuto come regalo i christmas box??L'ha attivato??Alla scadenza dei 90 giorni se uno vuole disdire completamente lo puo' fare o c'e' la fregatura??

Paganetor
18-12-2008, 13:41
qualcuno ha ricevuto come regalo i christmas box??L'ha attivato??Alla scadenza dei 90 giorni se uno vuole disdire completamente lo puo' fare o c'e' la fregatura??

occhio che devi disdire con un certo anticipo (verifica bene)... per il resto, poi basta che riconsegni il tutto da un rivenditore sky e sei a posto ;)

AK47
18-12-2008, 17:45
si si...staro' attento!Grazie

Deids
24-12-2008, 13:50
Ad agosto avevo aderito all'offerta del pacchetto mondo a 26 euro, con Sport e Calcio gratis fino al 31 dicembre e con la possibilità di disattivazione entro il 31 dicembre appunto.

Stamattina sono entrato sul fai da te per vedere se potevo disdire il pacchetto sport, ho mandato una mail dalla sezione Contatta Sky - modifica il tuo abbonamento.
Ancora non ho ricevuto risposta.

La cosa che mi lascia perplesso però è che andando alla sezione fattura, me ne trovo una emessa il 19 dicembre, dal costo di 51 euro, che è proprio quello che pagherei se calcio e sport fossero già da ora a pagamento.

Mi devo aspettare la fregatura?
Magari sono tanto furbi che avendo fatto l'abbonamento il 19 agosto, considerando che questa fattura andrebbe a prendere anche i primi giorni di gennaio e non avendo ancora ricevuto modifiche sui pacchetti, loro hanno deciso di farsi pagare comunque 51 euro.
Sta cosa mi fa incazzare non poco, se il 27 ancora non ho ricevuto risposta, sono costretto a chiamare il numero a pagamento e chiedere chiarimenti -.-

Qualcuno per caso è nella stessa condizione mia?

Giant Lizard
24-12-2008, 14:43
scusate ma come funziona la registrazione delle serie tv su MySky? Ho letto che c'è un comando specifico che registra tutte le puntate...ma come funziona? :confused:

Xile
24-12-2008, 16:06
scusate ma come funziona la registrazione delle serie tv su MySky? Ho letto che c'è un comando specifico che registra tutte le puntate...ma come funziona? :confused:

E' il tasto verdere ma lo puoi utilizzare quando in basso ti scrive: "collega serie". Però è da un pò di giorni che alcune serie non le puoi mettere in quella modalità.

Giant Lizard
28-12-2008, 00:17
E' il tasto verdere ma lo puoi utilizzare quando in basso ti scrive: "collega serie". Però è da un pò di giorni che alcune serie non le puoi mettere in quella modalità.

si ma come funziona?

Xile
28-12-2008, 10:35
si ma come funziona?

Pigi il tasto, e semplicemente quando finisce la puntata dopo poco già si auto programma di registrare quella dopo.

Giant Lizard
28-12-2008, 10:51
Pigi il tasto, e semplicemente quando finisce la puntata dopo poco già si auto programma di registrare quella dopo.

quindi non c'è modo per fargli registrare direttamente tutte le puntate?

Xile
28-12-2008, 11:28
quindi non c'è modo per fargli registrare direttamente tutte le puntate?

Con il collega serie lui registra in automatico non devi fare niente. Altrimenti c'é il classico tasto R.

Giant Lizard
28-12-2008, 11:49
Con il collega serie lui registra in automatico non devi fare niente. Altrimenti c'é il classico tasto R.

si ma a me piacerebbe dargli un solo comando e far si che registri in automatico tutte le puntate, senza dover andare ogni fine puntata a premere il verde per fargli registrare solo quella dopo. :confused:

alex10
28-12-2008, 13:20
si ma a me piacerebbe dargli un solo comando e far si che registri in automatico tutte le puntate, senza dover andare ogni fine puntata a premere il verde per fargli registrare solo quella dopo. :confused:

Con il collega serie fà tutto da solo .... :mbe:

Non devi assolutamente andare a ridargli il comando alla fine di ogni puntata.

Esempio

Voglio registrare ad esempio la serie "Xyz"

Guida programmi - Giorno Lunedì - ora 21.15 - premo R

Vado in "my-channel" e vedo le mie registrazioni e le mie programmazioni, vado sulla riga di "Xyz" e mi dovrebbe apparire l'opzione "Collega serie" - Bottone verde, lo premo e nella riga di "Xyz" mi appare il simbolo del collega serie.

Tutti i Lunedì alle 21.15 il my-sky registra "Xyz".

http://www.sky.it/img/assistenza/cfa/img_cfa_mysky_106_1.jpg

Se le puntate sono 2 (una dopo l'altra ad esempio 21.15 e poi 22.00) devi fare la stessa cosa per la puntata che inizia alle 22.00.

Giant Lizard
28-12-2008, 13:23
Con il collega serie fà tutto da solo .... :mbe:

Non devi assolutamente andare a ridargli il comando alla fine di ogni puntata.

Esempio

Voglio registrare ad esempio la serie "Xyz"

Guida programmi - Giorno Lunedì - ora 21.15 - premo R

Vado in "my-channel" e vedo le mie registrazioni e le mie programmazioni, vado sulla riga di "Xyz" e mi dovrebbe apparire l'opzione "Collega serie" - Bottone verde, lo premo e nella riga di "Xyz" mi appare il simbolo del collega serie.

Tutti i Lunedì alle 21.15 il my-sky registra "Xyz".

Se le puntate sono 2 (una dopo l'altra ad esempio 21.15 e poi 22.00) devi fare la stessa cosa per la puntata che inizia alle 22.00.

ma quindi funziona solo settimanalmente? Cioè tu hai fatto l'esempio di un programma che c'è tutti i lunedi...e se invece fosse un telefilm che c'è ogni giorno da lunedi al venerdi? Devo fare la stessa cosa sulle registrazioni da lunedi a venerdi o lo fa in automatico se lo faccio con la sola puntata del lunedi?

alex10
28-12-2008, 13:28
ma quindi funziona solo settimanalmente? Cioè tu hai fatto l'esempio di un programma che c'è tutti i lunedi...e se invece fosse un telefilm che c'è ogni giorno da lunedi al venerdi? Devo fare la stessa cosa sulle registrazioni da lunedi a venerdi o lo fa in automatico se lo faccio con la sola puntata del lunedi?

Esatto, lo fà in automatico ogni volta che c'è una puntata di quel telefilm ... io ad esempio registravo così un TF ..... ;)

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/comefaccioa/mysky_scheda_guidatv_106.shtml

Xile
28-12-2008, 13:28

No funziona anche giornalmente. Tipo X-Files che lo fanno di notte, gli metti il collega serie e fa tutto lui.

Giant Lizard
28-12-2008, 13:35
No funziona anche giornalmente. Tipo X-Files che lo fanno di notte, gli metti il collega serie e fa tutto lui.

perfetto, mi serviva proprio per X-Files :O e la TNA! :D

xcdegasp
16-01-2009, 10:47
attualmente i MySky/mySkyHD hanno superato le limitazioni dei tre mesi dopo i quali viene cancellato tutto quello registrato?
inoltre si sa qualche indiscrezione su quando riaggiornano con hd più grandi?

Giant Lizard
16-01-2009, 11:06
attualmente i MySky/mySkyHD hanno superato le limitazioni dei tre mesi dopo i quali viene cancellato tutto quello registrato?

davvero? :eek:

cioè non posso tenermi la roba registrata per sempre? :muro:

alex10
16-01-2009, 11:11
inoltre si sa qualche indiscrezione su quando riaggiornano con hd più grandi?

Io ho un film registrato da più di tre mesi ed è ancora lì .... non basta impostarlo con la protezione dalla cancellazione ???? .... :mbe:

Giant Lizard
16-01-2009, 11:13
Io ho un film registrato da più di tre mesi ed è ancora lì .... non basta impostarlo con la protezione dalla cancellazione ???? .... :mbe:

ma io avevo capito che la protezione serviva solo in caso di disco pieno. Il decoder in automatico ti cancella le cose più vecchie per far spazio a quelle nuove, tranne appunto quelle protette :confused:

Xile
16-01-2009, 11:17
Poi alla fine hai risolto i problemi di ricezione?!

Giant Lizard
16-01-2009, 12:27
Poi alla fine hai risolto i problemi di ricezione?!

Dici a me? :confused:

io si, li ho risolti mettendo la parabola sul balcone :D e meno male...perchè con le ultime nevicate, se non toglievo a mano la neve dalla parabola non avrei visto nulla finchè non si fosse sciolta.

fluke81
18-01-2009, 13:35
Dal loro sito non posso modificare il mio pacchetto?
cioe mi pare che posso solo aggiungere ma se invece vorrei togliere qualcosa come il cinema non lo posso fare?:mbe:

Mr. T
18-01-2009, 17:28
Dal loro sito non posso modificare il mio pacchetto?
cioe mi pare che posso solo aggiungere ma se invece vorrei togliere qualcosa come il cinema non lo posso fare?:mbe:

Mi pare sia proprio così. Comunque ti consiglio di telefonare così vai sul sicuro e puoi fare tutto. ;)

Giant Lizard
19-01-2009, 10:50
bene, oggi non funziona più :muro:

mi dà "nessun segnale dalla parabola" su tutti i canali. Ho fatto le due diagnostiche (decoder e frequenze) e dice che è tutto ok. E allora perchè cavolo non funziona nulla? :mad:

alex10
19-01-2009, 11:07
bene, oggi non funziona più :muro:

mi dà "nessun segnale dalla parabola" su tutti i canali. Ho fatto le due diagnostiche (decoder e frequenze) e dice che è tutto ok. E allora perchè cavolo non funziona nulla? :mad:

Stacca la spina del decoder, aspetta 2-3 minuti e riattaccala .... ;)

Deids
19-01-2009, 11:46

Quoto, basta questo.

Giant Lizard
19-01-2009, 12:05

si infatti avevo già staccato mentre postavo...ora effettivamente funziona :)

ma perchè fa così ogni tanto?

Mr. T
19-01-2009, 13:00

Anche a mè ogni tanto da questo problema, ma ho visto che dipende dal cavo della parabola. Infatti quando ci "smanetto" un po riparte tutto. Che dite, può essere che il cavo sia danneggiato?? oppure è l'attacco??

alex10
19-01-2009, 13:46

Anche a mè ogni tanto da questo problema, ma ho visto che dipende dal cavo della parabola. Infatti quando ci "smanetto" un po riparte tutto. Che dite, può essere che il cavo sia danneggiato?? oppure è l'attacco??

Sono andato a casa e lo faceva anche a me ... staccato e riattaccato e tutto ok ...

Non penso dipenda dal cavo mi sembra strano ... è una cosa più legata ai canali, ad eventuali aggiornamenti della guida o del software ... in questi giorni c'è l'attivazione del canale 125 ( mi pare 125 ... cmq il canale "Lei" ... quello con la pubblicità delle galline ... infatti è un canale per signore ... :asd: :asd: ) potrebbe causare qualche problemino .... ;)

fukka75
19-01-2009, 16:33

A me lo ha fatto ieri sera durante la partita una paio di volte (SportHD), ed ogni tanto lo fa, cmnq sempre indipendentemente dal canale (è da poco cha ha iniziato, MySkyHD PACE): però si limita ad un solo canale, mi basta cambiare e torna tutto a posto :boh:

alex10
19-01-2009, 16:43
A me lo ha fatto ieri sera durante la partita una paio di volte (SportHD), ed ogni tanto lo fa, cmnq sempre indipendentemente dal canale (è da poco cha ha iniziato, MySkyHD PACE): però si limita ad un solo canale, mi basta cambiare e torna tutto a posto :boh:

Quello lo fà anche a me ogni tanto ... :mbe:

La questione di prima era riferita a quando lo fà su tutti i canali oppure quando l'EPG non funziona ...

Mr. T
19-01-2009, 22:27
Sono andato a casa e lo faceva anche a me ... staccato e riattaccato e tutto ok ...

Non penso dipenda dal cavo mi sembra strano ... è una cosa più legata ai canali, ad eventuali aggiornamenti della guida o del software ... in questi giorni c'è l'attivazione del canale 125 ( mi pare 125 ... cmq il canale "Lei" ... quello con la pubblicità delle galline ... infatti è un canale per signore ... :asd: :asd: ) potrebbe causare qualche problemino .... ;)

La prossima volta che succede provo a staccare solo l'alimentazione e vediamo un po...

Giant Lizard
01-02-2009, 11:30
ma che fine ha fatto X-Files? :cry: è assurdo, mancano 2 episodi alla fine della stagione e non è più in programmazione...senza contare che l'ultimo episodio trasmesso è il primo di due episodi (quindi non so come va a vinire la storia). Perchè?

altra domanda: gli anime dove sono? Solo su Coltoon? Non ci sono altri canali che trasmettono anime giapponesi? :confused:

Xile
01-02-2009, 12:07
ma che fine ha fatto X-Files? :cry: è assurdo, mancano 2 episodi alla fine della stagione e non è più in programmazione...senza contare che l'ultimo episodio trasmesso è il primo di due episodi (quindi non so come va a vinire la storia). Perchè?

altra domanda: gli anime dove sono? Solo su Coltoon? Non ci sono altri canali che trasmettono anime giapponesi? :confused:

Si che c'é, solo che è alle 3 di mattina circa, ma questo sarà da un mesetto.

Giant Lizard
01-02-2009, 12:11
Si che c'é, solo che è alle 3 di mattina circa, ma questo sarà da un mesetto.

io invece sto dicendo che da l'altro ieri non c'è più. Io lo registravo tutte le notti, ma è sparito lasciando la stagione incompleta :( se guardi nella guida tv non esiste più.

Xile
01-02-2009, 12:16
io invece sto dicendo che da l'altro ieri non c'è più. Io lo registravo tutte le notti, ma è sparito lasciando la stagione incompleta :( se guardi nella guida tv non esiste più.

Eh credo che ultimamente stiano scazzando alla grande il "collega serie", dovrai farlo manualmente ogni giorno :doh:

Giant Lizard
01-02-2009, 13:07
Eh credo che ultimamente stiano scazzando alla grande il "collega serie", dovrai farlo manualmente ogni giorno :doh:

veramente stavo dicendo che non c'era proprio più, nemmeno sulla guida tv. Ma ho guardato adesso e da lunedi riprende, ma non capisco perchè hanno saltato 3 episodi :boh:

bè ok, problema risolto: per quanto riguarda gli anime invece?

Xile
01-02-2009, 13:14
veramente stavo dicendo che non c'era proprio più, nemmeno sulla guida tv. Ma ho guardato adesso e da lunedi riprende, ma non capisco perchè hanno saltato 3 episodi :boh:

bè ok, problema risolto: per quanto riguarda gli anime invece?

Eh li non so che dirti, al massimo hai provato a vedere nei canali nella fascia dei 700?!

Giant Lizard
01-02-2009, 13:57
Eh li non so che dirti, al massimo hai provato a vedere nei canali nella fascia dei 700?!

nella guida tv cerco tra tutti i programmi in ordine alfabetico. Quindi o c'è o non c'è :p

da martedi c'è di nuovo...ma parte dall'episodio 2 della settima stagione. Mi mancano l'episodio 21 e 22 della sesta stagione e l'episodio 1 della settima :(

JacoponeDaTodi
02-02-2009, 19:11
...qualc1 mi spiegherebbe per favore come si fa' a programmare la registrazione di tutti gli episodi di una serie??

Funziona anche con trasmissioni tipo Megastrutture o roba simile su NatGeo??

Grazie

dr-omega
03-02-2009, 10:54
Ciao a tutti, anche io sono un utente Sky (Cinema+Calcio) da diversi anni; mio papà aveva sottoscritto solo per il calcio e gli avevano poi offerto con un euro in più anche il cinema.

Ho alcuni problemi con il decoder quello vecchio grigio (no hd).
-A volte, appena acceso non riceve alcuni tasti del telecomando per un minutino buono.Ho già cambiato una volta il telecomando, ma non ho risolto nulla.
-A volte l'epg (la riga blu)appare senza dare alcuna informazione.Per ripristinare devo togliere corrente per qualche secondo
-Non memorizza l'impostazione 16:9 e da un giorno all'altro ritorna tutto 4:3

Suggerimenti?

A parte questo ho notato che la quantità di pubblicità presente rispetto a qualche anno fa è aumentata moltissimo, specie sui canali tipo Fox, ecc
Ora fanno anche loro quelle stupide animazioni in basso durante le partite.

I palinsesti di Sky cinema non mi piacciono per nulla, spesso preferisco guardarmi un film con il pc; spesso i film interessanti li fanno in orari strani e spesso fanno la stessa roba alla stessa ora per giorni.

Dato che nella mia zona i canali terrestri fanno qualitativamente cacare (e con l'lcd è pure peggio), in pratica uso Sky solo per vedere bene i canali Rai/Mediaset.

Fosse per me, per vedere Zelig/Colorado/Striscia/Le Iene/i Tg/i Simpsons-Griffin-American Dad/la F1/qualche serie poliziesca sul 2/qualche documentario/lo sci annullerei l'abbonamento.
Purtroppo però il calcio (del quale farei anche a meno) ci costringe al salasso mensile.

Rapporto prezzo/prestazioni rispetto agli anni scorsi:IMHO negativo IMHO per quello che vedo io basterebbero 20 euro

Ciao

Agat
03-02-2009, 11:30
nella guida tv cerco tra tutti i programmi in ordine alfabetico. Quindi o c'è o non c'è :p

:O Non c'e', non c'e' e quel poco che c'e' e' fortemente censurato :D

fluke81
03-02-2009, 11:32
ma hanno tolto skycinema 2 e skycinema 3?:mbe: :mbe:

Xile
03-02-2009, 11:46

da martedi c'è di nuovo...ma parte dall'episodio 2 della settima stagione. Mi mancano l'episodio 21 e 22 della sesta stagione e l'episodio 1 della settima :(

Ora ripuoi metttere il "collega serie" a XFiles

...qualc1 mi spiegherebbe per favore come si fa' a programmare la registrazione di tutti gli episodi di una serie??

Funziona anche con trasmissioni tipo Megastrutture o roba simile su NatGeo??

Grazie

Per registrare in serie ci deve essere abilitata l'opzione, quando sei nel menu con le registratzioni, in basso ci deve essere la scritta "collega serie", premi il tasto verde ed è fatto. Peccato che non tutti i programmi sono abilitati e ultimamente ho visto che sono calati. :(

markus_81
03-02-2009, 11:46
ma hanno tolto skycinema 2 e skycinema 3?:mbe: :mbe:

hanno rinominato vari canali e aggiunto qualcosa...ma alla fine son sempre i soliti film :read:

JacoponeDaTodi
03-02-2009, 13:45
Per registrare in serie ci deve essere abilitata l'opzione, quando sei nel menu con le registratzioni, in basso ci deve essere la scritta "collega serie", premi il tasto verde ed è fatto. Peccato che non tutti i programmi sono abilitati e ultimamente ho visto che sono calati. :(

Grazie per la risposta. Provero'...

alemara
04-02-2009, 21:53
Io sono abbonato al pacchetto sport con la promozione 15 €/mese xun anno e oggi potevo vedere anche i canali di sky cinema cosa che prima, giustamente, non potevo vedere, qualcuno ha idea del perchè??? :mbe:

Giant Lizard
04-02-2009, 22:06
Io sono abbonato al pacchetto sport con la promozione 15 €/mese xun anno e oggi potevo vedere anche i canali di sky cinema cosa che prima, giustamente, non potevo vedere, qualcuno ha idea del perchè??? :mbe:

prova a vedere tramite il menu del decoder se ti è stata attivata qualche promozione :confused:

altrimenti scrivi a Sky.

alemara
05-02-2009, 17:42
prova a vedere tramite il menu del decoder se ti è stata attivata qualche promozione :confused:

altrimenti scrivi a Sky.
Dove le vedo le promozioni attive? Sono entrato nel menu e non ho messaggi nella posta seppur mi pare di averne ricevuti ma l'ultimo non l'avevo letto visto che di solito son sempre cagate...!

fluke81
13-02-2009, 19:06
ho visto il nuovo listino prezzi,il pacchetto completo è arrivato quasi a 140 euro:muro:

non mi è chiara una cosa,ma per avere il decoder mysky devo pagare qualcosa in piu?

fukka75
13-02-2009, 21:00
Se hai 3 (Mondo+2) o 4 (Sky full) pacchetti attivi paghi solo l'attivazione del servzio MySky, 99€ una tantum; se hai due pacchetti (Mondo+1) o solo Mondo, paghi anche 7.63€/mese. Se non sei ancora abbonato ci sono diverse offerte, le trovi nella pagina del sito di sky http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_my_sky/scheda_servizio_tab3.shtml

Xile
14-02-2009, 07:48
ho visto il nuovo listino prezzi,il pacchetto completo è arrivato quasi a 140 euro:muro:

non mi è chiara una cosa,ma per avere il decoder mysky devo pagare qualcosa in piu?

Ma come sei arrivato a 140 euri?! Il pacco full compreso MySky hd sarà sui 80 euri credo!!!

fukka75
14-02-2009, 08:49
In realtà tutto SKY sono 68€ e rotti, esclusi i canali option (i vari squadra-channel, classica & co.) :mbe:
Le varie opzioni MySky, SkyHD, MySkyHD sono comprese nel canone mensile se si hanno 3 o 4 pacchetti attivi (si paga solo l'attivazione una tantum). Anche attivando il MultiVision al massimo, sono altri 32€ ca., quindi al massimo sono 100€.

:boh:

fluke81
14-02-2009, 10:18
Ma come sei arrivato a 140 euri?! Il pacco full compreso MySky hd sarà sui 80 euri credo!!!

In realtà tutto SKY sono 68€

68 x 2 = 136 Euro

:read:

fukka75
14-02-2009, 10:24
tu hai parlato di pacchetto completo, ed il pacchetto completo costa 68€ (100€ se si attiva anche il multivision completo) ;)

fluke81
14-02-2009, 10:28
tu hai parlato di pacchetto completo, ed il pacchetto completo costa 68€ (100€ se si attiva anche il multivision completo) ;)

Sono abituato a fare i conti con il bimestrale:p

fukka75
14-02-2009, 10:29
ah ecco :asd::asd:

Pεrveяsivo
14-02-2009, 12:06
Dove le vedo le promozioni attive? Sono entrato nel menu e non ho messaggi nella posta seppur mi pare di averne ricevuti ma l'ultimo non l'avevo letto visto che di solito son sempre cagate...!

Per tre mesi Sky offre a tutti gli abbonati la visione di tutti i pacchetti (esclusi quelli a pagamento, Prima Fila per esempio...)

markus_81
14-02-2009, 12:22
Per tre mesi Sky offre a tutti gli abbonati la visione di tutti i pacchetti (esclusi quelli a pagamento, Prima Fila per esempio...)

tutti i nuovi abbonati forse... :read:

Pεrveяsivo
15-02-2009, 09:14
tutti i nuovi abbonati forse... :read:

Io sono abbonato da quasi due anni ormai...Tre settimane fa mi è arrivata la posta che mi informava dell'iniziativa e da due, ormai, vedo tutti i pacchetti (io ho solo Tutto Mondo)....

Mr. T
15-02-2009, 09:26
Io sono abbonato da quasi due anni ormai...Tre settimane fa mi è arrivata la posta che mi informava dell'iniziativa e da due, ormai, vedo tutti i pacchetti (io ho solo Tutto Mondo)....

Anche a me pare strana sta cosa. Comunque non capisco bene la tua frase.

Prima scrivi "da due, ormai, vedo tutti i pacchetti", quindi deduco che hai 2 pacchetti attivi....

Poi invece scrivi "io ho solo Tutto Mondo" che è un solo pacchetto.

Ti sei spiegato male o cosa??

markus_81
15-02-2009, 09:43

io no:mad:

markus_81
15-02-2009, 09:44
Anche a me pare strana sta cosa. Comunque non capisco bene la tua frase.

Prima scrivi "da due, ormai, vedo tutti i pacchetti", quindi deduco che hai 2 pacchetti attivi....

Poi invece scrivi "io ho solo Tutto Mondo" che è un solo pacchetto.

Ti sei spiegato male o cosa??

con 2 stava chiaramente intendendo le settimane :read:

Mr. T
15-02-2009, 09:53
con 2 stava chiaramente intendendo le settimane :read:

Ho idea che hai ragione tu... :stordita:

clerik
15-02-2009, 10:12

Stessa cosa anche me. ;)

xxxyyy
15-02-2009, 10:39
Scusate una cosa, se uno non ha un TV HD (ho un normalissimo CRT) e prende MySkyHD, li vede i canali HD? (naturalmente non in HD)
Il fatto e' che vorrei le funzionalita' del MySky... ma poi non vorrei rispendere 100 euro per passare dal MySky al MySkyHD quando prendero' un tv hd...
grazie!

fukka75
15-02-2009, 10:46
I canali HD si vedono anche via SCART (ovviamente si vedono come normali canali SD), ma non so se sia possibile attivare il servizio HD se non hai un tv compatibile :boh:
Cmnq il risparmio è di 49€: se attivi MySky (99€ una tantum) e poi passi a MySkyHD, paghi altri 99€, quindi in tutto sono 198€, contro i 149€ che spenderesti per l'attivazione immediata di MySkyHD ;)

Mr. T
15-02-2009, 10:48
Scusate una cosa, se uno non ha un TV HD (ho un normalissimo CRT) e prende MySkyHD, li vede i canali HD? (naturalmente non in HD)
Il fatto e' che vorrei le funzionalita' del MySky... ma poi non vorrei rispendere 100 euro per passare dal MySky al MySkyHD quando prendero' un tv hd...
grazie!

Credo propio di si. L'unico problema è che il decoder (se non sbaglio) ha solo l'HDMI e non la scart....

Mr. T
15-02-2009, 10:51
I canali HD si vedono anche via SCART (ovviamente si vedono come normali canali SD), ma non so se sia possibile attivare il servizio HD se non hai un tv compatibile :boh:
Cmnq il risparmio è di 49€: se attivi MySky (99€ una tantum) e poi passi a MySkyHD, paghi altri 99€, quindi in tutto sono 198€, contro i 149€ che spenderesti per l'attivazione immediata di MySkyHD ;)

Da quello che ho letto sul sito di sky però (e come ho scritto nel precedente post) MyskyHD ha solo l'HDMI...

fukka75
15-02-2009, 10:52
No, ha anche la SCART, ce l'ho ;)
Anzi ne ha anche due: IN/OUT

Mr. T
15-02-2009, 10:57
No, ha anche la SCART, ce l'ho ;)
Anzi ne ha anche due: IN/OUT

Allora chiedo venia. Devo aver letto male. :stordita:

fukka75
15-02-2009, 11:02
Può anche essere che il secondo modello di decoder, l'Amstrad, sia privo di SCART: ci sono due modelli, il Pace, che è quello che ho io, e appunto l'Amstrad :boh:
Di sicuro il mio ha le due SCART

emmepi
15-02-2009, 11:04
confermo che ha la scart e hdmi; tant'e' che io ho collegato il mio tv con tutte e 2 le prese e scelgo in base al canale e programma quale usare. Il problema e' che quando e' venuto il tecnico a portare il mysky hd, per fare l'attivazione ha comunicato a sky la marca e il modello del tv, ma penso sia ai soli fini statistici. Tu potresti ordinarle il mysky hd e dire che la tv ti deve arrivare e dare la marca e il modello che vuoi;)

Lello4ever
15-02-2009, 12:14
scusate una domanda che mi ha sempre assalito anche se non c'entra propriamente con sky, ma non è possibile sfruttando la propria parabola vedere anche canali esteri, che ne so tedeschi o inglesi? non è possibile fare un abbonamento estero tipo skyuk, dove la qualità dei programmi è nettamente superiore?
ho sempre voluto vedere i canali esteri, e magari quelli dei pacchetti proprio.

markus_81
15-02-2009, 12:27
per farsi attivare l'hd anche con tv crt basta comunicare a sky un modello a caso di tv hd presente in commercio :D :read:

Giant Lizard
22-02-2009, 20:57
Una domanda: io anni fa ricordo che si elogiava Sky perchè si potevano vedere i film anche appena usciti al cinema...però non mi pare sia così :stordita: i film da quando vengono messi in onda su Sky? E perchè devo pagare Prima Fila se già pago l'abbonamento a Sky Cinema?

markus_81
22-02-2009, 21:00
riuppo il thread per dire della nuova offerta telefonica che fanno:

in pratica paghi 49€ e puoi avere mysky e due mesi dei pacchetti che ti mancano a completare l'abbonamento e un "gift": due mesi da regalare a qualcuno in abbonamento full, disattivabili senza costi aggiuntivi entro i due mesi dall'attivazione ;)
se la scheda in regalo non viene attivata ci sono da pagare altri 50€

volendo si può chiedere anche il myskyhd si pagano sempre i soliti 49€ di partenza con la solita scheda da regalare ma in questo caso se la scheda viene attivata si pagano altri 50€, se non la si attiva altri 100€ ;)

PS: l'adeguamento dell'impianto con la seconda calata di cavo o con l' lnb scr e sdoppiatore in casa è compresa nei 49€
nel gift è compresa installazione standard se ce n'è bisogno

Timewolf
22-02-2009, 21:37
Una domanda: io anni fa ricordo che si elogiava Sky perchè si potevano vedere i film anche appena usciti al cinema...però non mi pare sia così :stordita: i film da quando vengono messi in onda su Sky? E perchè devo pagare Prima Fila se già pago l'abbonamento a Sky Cinema?

ma quando :D
Primafila si paga a parte, ci sono i film piu' o meno quando escono a noleggio

Timewolf
22-02-2009, 21:41
scusate una domanda che mi ha sempre assalito anche se non c'entra propriamente con sky, ma non è possibile sfruttando la propria parabola vedere anche canali esteri, che ne so tedeschi o inglesi? non è possibile fare un abbonamento estero tipo skyuk, dove la qualità dei programmi è nettamente superiore?
ho sempre voluto vedere i canali esteri, e magari quelli dei pacchetti proprio.

dipende dove abiti.
Se stai a Palermo di sicuro non becchi i canali UK :D
Per l'abbonamento non credo, lo fanno - penso - ai residenti uk

Giant Lizard
22-02-2009, 21:47
ma quando :D
Primafila si paga a parte, ci sono i film piu' o meno quando escono a noleggio

ma quando...cosa? :confused:

lo so che si paga a parte, io che ho detto? :stordita:

e quando escono a noleggio?

Xile
22-02-2009, 22:19

E li dipende sempre da contratti etc etc, se il film è di successo allora esce dopo circa 3 4 mesi altrimenti anche di tanto per massimizzare l'uscita al cinema!!!

Giant Lizard
22-02-2009, 22:22
E li dipende sempre da contratti etc etc, se il film è di successo allora esce dopo circa 3 4 mesi altrimenti anche di tanto per massimizzare l'uscita al cinema!!!

azz...quindi comunque si parla di mesi, non settimane, eh :stordita:

però è ingiusto che si debba pagare la Prima Fila se già si paga Sky Cinema. Questi film dovrebbero essere comunque inclusi, a mio avviso.

markus_81
22-02-2009, 22:57

per capire il quando, ti basta guardare i film su primafila adesso e vedere quando sono usciti al cinema

le morti di ian stone,indiana jones,sogni e delitti...roba uscita da un'anno a 9 mesi fa

Giant Lizard
22-02-2009, 23:14
per capire il quando, ti basta guardare i film su primafila adesso e vedere quando sono usciti al cinema

le morti di ian stone,indiana jones,sogni e delitti...roba uscita da un'anno a 9 mesi fa

bella merda...e quanto costano?

markus_81
22-02-2009, 23:42
bella merda...e quanto costano?

mai comprato, ma penso che siamo sui 6-7€ ;)

e non solo prima fila, ma tutta la sezione cinema è da dimenticare...ormai si va sepre più giù, al prossimo rinnovo sarà la prima cosa che tolgo

fukka75
23-02-2009, 09:06
Per gli abbonati MySky o MySkyHD, occhio a togliere pacchetti se ne avete solo 2 attivi (oltre a MondoSky): con solo un pacchetto (oltre a MondoSky) si perde la promozione sull'opzione MySky(HD), e vengono addebitati 7.63€/mese per questa ;)
Oltre a perdere anche i 2€ di sconto se si paga con cc/RID.
Nel mio caso pago ora 53.63 per Mondo+calcio+cinema (2€ di sconto per pagamento con cc e MySkyHD gratis); se togliessi cinema andrei a pagare 50,17€, insomma risparmierei 3,5€ che IMO valgono cmnq la programmazione di SkyCinema, per cui nel mio caso non è conveniente ;)

Pεrveяsivo
23-02-2009, 09:32

Mah, dipende...Cloverield è passato su Sky Cinema all'inizio del mese, quindi immagino che su Prima Fila sia già stato trasmesso da un bel pò...In questo caso è passato molto meno di un anno dall'uscita al cinema (in Italia). Non so che criteri usino in questi casi...

markus_81
23-02-2009, 09:43
Per gli abbonati MySky o MySkyHD, occhio a togliere pacchetti se ne avete solo 2 attivi (oltre a MondoSky): con solo un pacchetto (oltre a MondoSky) si perde la promozione sull'opzione MySky(HD), e vengono addebitati 7.63€/mese per questa ;)
Nel mio caso pago ora 53.63 per Mondo+calcio+cinema (2€ di sconto per pagamento con cc e MySkyHD gratis); se togliessi cinema andrei a pagare 50,17€, insomma risparmierei 3,5€ che IMO valgono cmnq la programmazione di SkyCinema, per cui nel mio caso non è conveniente ;)

con questa promozione telefonica non si paga più nemmeno il canone sul myskyhd anche nel caso si rimanga con il solo "mondo" attivo :D :read:

ho letto di offerte per il myskyhd senza canone anche ha chi a solo mondo....per me il canone di 7€ è questione di poco tempo e lo tolgono del tutto a tutti

fukka75
23-02-2009, 09:44
quale promozione telefonica? :confused: :confused:

markus_81
23-02-2009, 09:57
quale promozione telefonica? :confused: :confused:

quella che mi han fatto e che ho scritto in qualche post più indietro :)

fukka75
23-02-2009, 10:13
ma sei sicuro che in quei 49€ sia compreso il MySky per sempre? :stordita:

markus_81
23-02-2009, 10:13
ma sei sicuro che in quei 49€ sia compreso il MySky per sempre? :stordita:

si si ;)

Giant Lizard
23-02-2009, 11:11

Si infatti, io ho MySkyHD con Mondo + Sport + Cinema...li uso tutti e 3, e se ne togliessi uno dovrei pagare il decoder. Non mi conviene.

ho letto di offerte per il myskyhd senza canone anche ha chi a solo mondo....per me il canone di 7€ è questione di poco tempo e lo tolgono del tutto a tutti

:ops:

markus_81
23-02-2009, 11:22
è come "mastermind" le lettere sono giuste è sbaglaito l'ordine :O :D

Xile
23-02-2009, 21:46
Ricordate che stanno facendo gli aggiornamenti!!!

Giant Lizard
23-02-2009, 21:52
Ricordate che stanno facendo gli aggiornamenti!!!

che aggiornamenti? :confused: per ora l'unico aggiornamento che ho ricevuto è quello sull'abbonamento che mi è aumentato di 4€... -.-

Xile
23-02-2009, 22:00
che aggiornamenti? :confused: per ora l'unico aggiornamento che ho ricevuto è quello sull'abbonamento che mi è aumentato di 4€... -.-

A me 2 :Prrr: Cmq:

Ecco per adesso le novità conosciute che saranno presenti nella nuova EPG di Sky in arrivo sui nostri decoder nei prossimi mesi.

Ricordo che l'aggiornamento procederà a scaglioni. Per primi verranno aggiornati già da oggi i decoder (grazie mop invalido):

- MySKY Pace, (aggiornamento ricevuto)
DATI (grazie jedi80)
Versione Driver SW 1.337
Versione Sist. Operativo 1.3LB52
Versione Verifier 3.64.45
Versione EPG SKY-IT x4.1.3b
Versione Software 41.031.18.
Versione Genesis Release 4.5.10.28
Versione iEngine 2.8.5.6
Versione XTV [6].1.6.8.70

- Pace Peregrine Slim (L9) (aggiornamento ricevuto)
DATI (grazie Stefa91)
Versione Driver SW 3.0.39
Versione Sist. Operativo 1.3LB52
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT x4.1.3b
Versione Software 41.011.0d.
Versione Genesis Release 4.5.10.28
Versione iEngine 2.8.5.6

- Pace HD (H1) (aggiornamento ricevuto)

ricordo anche che l'aggiornamento sarà totalmente automatico e invito quindi ad evitare di procedere a continui aggiornamenti forzati che in alcuni casi determinano una comparsa di malfunzionamenti su qualche decoder. Inoltre essendo ancora una fase preliminare di aggiornamento, i software potrebbero non essere sempre disponibili.

Principali novità:

- Nuova suddivisione dei generi: per facilitare la consultazione dell'EPG da parte degli abbonati a Sky su Misura, vengono modificati i generi consultabili dalla schermata Guida TV, che sono quindi:
Intrattenimento
Sport
Cinema
Mondi e culture
News & Interantional
Bambini
Musica
Altri canali
Agenda personale (o mychannel per mysky e myskyHD)
Programmi A-Z

scompare la possibiltà di visionare l'intera EPG

- Facilità di consultazione: scrivendo il numero del canale interessato verrà evidenziata subito la riga dell'EPG corrispondente al canale scelto

- Nuova sezione Parental Control (grazie mop invalido): inserimento della funzione BLOCCO CANALI PER FASCIA ORARIA. Questa nuova funzione permette di bloccare l'accesso ai singoli canali sintonizzati sul decoder attraverso 5 fasce di orario preimpostate oppure una fascia oraria personalizzabile dal cliente, insomma assomiglierà al vecchio goldbox in questa "nuovissima funzione", è presente anche il parental control sul mychannel (grazie emma);

http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG02.jpg (grazie LightHouse),
http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG03.jpg (grazie LightHouse)

- Nuova dicitura per Assenza di Segnale: AVVISO Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti; questo alleggerirà il lavoro ai callcenter

- Nuova finestra informativa: procedendo ai reset approfonditi (scollegare la presa di corrente e mentre si reinserisce tenere premuti i tasti guidatv e i sul decoder fino al lampeggiamento dei led della posta e del telefono) al loro compimento si viene informati a video della corretta esecuzione dei reset (grazie Nicos18)

- Nuovo posizionamento dei canali della fascia 8xx-9xx (grazie mop invalido): Tutti i canali Free To Air della fascia 8xx-9xx saranno spostati i una nuova numerazione che parte dall'8001 fino all'8999 mentre gli ALTRI CANALI (ricercati con apposita scansione delle frequenze) non cambiano numerazione e rimangono sintonizzabili dal 9600 al 9899. (sembra non sia stata ancora attivata)

- Funzione autostand-by (disponibile solo su mysky e myskyHD): è una funzione disattivabile (grazie LightHouse). Il decoder viene forzatamente messo in stand-by di notte alle 1:30 circa dopo l'apparizione di un messaggio informativo (grazie Nicos18).

http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG01.jpg (grazie LightHouse)

- Registrazione multiaudio e multisottotitoli (disponibile su mysky e myskyHD): si può registrare fino a 4 tracce audio e, se presenti i sottotitoli, e richiamare durante la visione la traccia audio o il sottotitolo interessato;

http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG04.jpg (grazie LightHouse)

- Funzione collegaserie (disponibile solo su mysky e myskyHD): possibilità di sapere se su un evento è disponibile la funzione collegaserie direttamente dalla griglia dei programmi; si presume venga migliorata la funzione collegaserie attuale che presenta qualche problema

http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG01.jpg (grazie LightHouse)

- Aggiunta funzione Test Disco su decoder mysky PACE colore grigio. (grazie EXDTT)

- Spegnimento totale degli harddisk. (disponibile su mysky e myskyHD) L'hard disk si spegne automaticamente dopo 20 secondi dall'entrata in stand-by del decoder. Questo porta al fatto che con decoder in stand-by premendo il tasto mychannel sul telecomando appare la dicitura ATTENDERE per permettere all'harddisk di entrare in funzione. Se invece si accende il decoder col tasto SKY la visione è immediata. (grazie LightHouse)

- Maggiore velocità della finestra INTERATTIVI riscontrato su mysky pace bianco (grazieNicos18).

- Nuova disposizione delle colonne di mychannel (grazieNicos18).

I nuovi BUG e simili

- Accensione e spegnimento dell'harddisk in maniera frequente porta a un invecchimento più rapido dell'harddisk stesso

- Sulle registrazioni PRE aggiornamento non è disponibile la scelta dell'audio, mentre è possibile quella dei sottotitoli

- Quando si cambia audio durante la riproduzione si perde qualche secondo di audio; riscontrato su mysky pace bianco (grazie Nicos18)

- Quando si cambia audio durante la riproduzione, e poi si passa alla visione del canale live, il canale live ha la traccia audio scelta nella riproduzione (grazie Nicos18)

Se possibile evitare di fare domande relative all'aggiornamento in questo post di riepilogo.
Chi riceve l'aggiornamento e scopre qualche altra funzione è pregato di comunicarla, verrà inserita in questa discussione

Link (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634)

Giant Lizard
23-02-2009, 22:19
A me 2 :Prrr: Cmq:

Link (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634)

grazie, ma cos'è l'EPG? :confused: cioè, dove dice "scompare la possibiltà di visionare l'intera EPG" non intende dire che non si possono più vedere TUTTI i programmi di TUTTI i canali possibili, vero? Io la usavo spesso...

Lo spegnimento dell'hard disk mi sembra una buona cosa, immagino si possa risparmiare un pò di dindini nella bolletta...se però poi invecchia prima... :doh:

Xile
23-02-2009, 22:27
grazie, ma cos'è l'EPG? :confused: cioè, dove dice "scompare la possibiltà di visionare l'intera EPG" non intende dire che non si possono più vedere TUTTI i programmi di TUTTI i canali possibili, vero? Io la usavo spesso...

Lo spegnimento dell'hard disk mi sembra una buona cosa, immagino si possa risparmiare un pò di dindini nella bolletta...se però poi invecchia prima... :doh:

L'EPG è la Guida TV, ma in effetti la frase manco l'ho capita io!!!

GoldRoger
23-02-2009, 22:30
ho una xbox 360 col problema delle 3 luci rosse, interessa a qualcuno???

Giant Lizard
23-02-2009, 22:30
L'EPG è la Guida TV, ma in effetti la frase manco l'ho capita io!!!

azz...allora forse ho capito bene io, significa che tolgono la possibilità di vedere Tutti i programmi dalla A alla Z? :( cioè è l'unica parte della guida tv che uso e la tolgono? Ma che caxxo...

direi di no... -.-

CARVASIN
24-02-2009, 06:57

Anche io ho questo problema. Credevo fosse l'xbox e invece è il mirino del predator! :cry:

MySky
24-02-2009, 16:54
ragazzi conoscete il decoder MySKY?
Qualcuno lo conosce già?Qualcuno ha dubbi problemi o vuole scoprire eventuali funzionalità che non sapeva di avere?
Mi piacerebbe parlarne con voi di questo apparecchio.

Giant Lizard
24-02-2009, 17:38
Qualcuno lo conosce già?Qualcuno ha dubbi problemi o vuole scoprire eventuali funzionalità che non sapeva di avere?

Si, io avrei delle domande :D copio-incollo dal thread chiuso:

vorrei sapere qualcosa sugli aggiornamenti previsti per il decoder. Soprattutto vorrei capire la questione che riguarda la guida tv (e l'impossibilità di visualizzarla completamente). E' così come ho capito io?

drBat
24-02-2009, 18:14

Sono già abbonato sky e sto pensando di passare a mysky... vorrei sapere un paio di cose... Quante ore di trasmissione è possibile registrare sul decoder mysky? Le trasmissioni registrate hanno una "data di scadenza" o le posso conservare finchè voglio? E' possibile eventualmente espandere la capacità di memorizzazione con un hard disk esterno? Com'è la qualità della registrazione?
Chiedo queste cose perchè non so se mi convenga di più prendere il decoder mysky o un dvd-recorder: il dvd recorder ha un costo magggiore, ma posso salvare le registrazioni su dvd e archiviarle avendole sempre a disposizione... il decoder ha dalla sua il fatto di essere più comodo e immediato (anche per il discorso registrare gli episodi di una serie e cose del genere)...

MySky
25-02-2009, 15:15
Sono già abbonato sky e sto pensando di passare a mysky... vorrei sapere un paio di cose... Quante ore di trasmissione è possibile registrare sul decoder mysky? Le trasmissioni registrate hanno una "data di scadenza" o le posso conservare finchè voglio? E' possibile eventualmente espandere la capacità di memorizzazione con un hard disk esterno? Com'è la qualità della registrazione?
Chiedo queste cose perchè non so se mi convenga di più prendere il decoder mysky o un dvd-recorder: il dvd recorder ha un costo maggiore, ma posso salvare le registrazioni su dvd e archiviarle avendole sempre a disposizione... il decoder ha dalla sua il fatto di essere più comodo e immediato (anche per il discorso registrare gli episodi di una serie e cose del genere)...

Con MySKY puoi registrare fino a 60 ore di programmazione. Quando il disco del decoder MySKY è pieno, gli eventi saranno cancellati automaticamente.
È possibile proteggere uno o più eventi attraverso il menù MySKY, per evitare che vengano cancellati automaticamente quando la memoria del decoder è completa. La qualità dell'immagine è legata alla qualità di ricezione del canale, se la qualità del canale è buona sarà buona anche la qualità della registrazione.
Inoltre ti confermo che puoi registrare AUTOMATICAMENTE tutti gli episodi di una o più serie Tv grazie alla funzione alla FUNZIONE COLLEGAMENTO SERIE.

markus_81
25-02-2009, 17:50
Con MySKY puoi registrare fino a 60 ore di programmazione. Quando il disco del decoder MySKY è pieno, gli eventi saranno cancellati automaticamente.
È possibile proteggere uno o più eventi attraverso il menù MySKY, per evitare che vengano cancellati automaticamente quando la memoria del decoder è completa. La qualità dell'immagine è legata alla qualità di ricezione del canale, se la qualità del canale è buona sarà buona anche la qualità della registrazione.
Inoltre ti confermo che puoi registrare AUTOMATICAMENTE tutti gli episodi di una o più serie Tv grazie alla funzione alla FUNZIONE COLLEGAMENTO SERIE.

ma mi spigehi una cosa...sto mysky è almeno due anni che è uscito e lo promuovi ora???:confused:
a che pro???:stordita:

Giant Lizard
25-02-2009, 18:13
Si, io avrei delle domande :D copio-incollo dal thread chiuso:

vorrei sapere qualcosa sugli aggiornamenti previsti per il decoder. Soprattutto vorrei capire la questione che riguarda la guida tv (e l'impossibilità di visualizzarla completamente). E' così come ho capito io?

uppo le mie domande che sono passate inosservate :(

emmepi
26-02-2009, 08:05
Ho ricevuto questa mattina l'addebito SKY; 68,92€ :mad: :mbe: :muro: generalmente per Mondo + Cinema +sport +calcio pago 61€, 62.10€ il mese con la rivista. Presumo abbiano fatto il recupero dell'iva di gennaio. Quello che mi fa girare e' che per i clienti come me non abbiano avuto la sensibilita' (Mediaset premium insegna) di accollarsela:banned: Mi stanno rifilando ripetutamente film pietosi e serie tv vecchie. Mi sa che presto li saluto quelli di Sky :ciapet:

markus_81
26-02-2009, 08:51
anche a me che pago l'annuale tutto in una volta a gennaio, è arrivata la nuova "versione" con l'iva al 20% e non più al 10...:rolleyes:

altri 50€ in più, costasse poco prima :muro:

MySky
26-02-2009, 09:05
ma mi spigehi una cosa...sto mysky è almeno due anni che è uscito e lo promuovi ora???:confused:
a che pro???:stordita:

perchè ultimamente mi chiedono del prodotto e non tutti ne hanno compreso le potenzialità

tu hai il prodotto mysky?

fukka75
26-02-2009, 09:27
Ho ricevuto questa mattina l'addebito SKY; 68,92€ :mad: :mbe: :muro: generalmente per Mondo + Cinema +sport +calcio pago 61€, 62.10€ il mese con la rivista. Presumo abbiano fatto il recupero dell'iva di gennaio.

anche a me che pago l'annuale tutto in una volta a gennaio, è arrivata la nuova "versione" con l'iva al 20% e non più al 10...:rolleyes:

idem, 4,63€/mese in più

markus_81
26-02-2009, 11:41
se avessero voluto fare i signori potevano almeno mantenere l'iva al 10 per i vecchi abbonati (tipo quelli da più di un'anno) e mettere quella al 20 per i nuovi...:O

ma prima o poi arriverà concorrenza anche sul satellite...io ci spero sempre :read:

Pεrveяsivo
26-02-2009, 12:33
se avessero voluto fare i signori potevano almeno mantenere l'iva al 10 per i vecchi abbonati (tipo quelli da più di un'anno) e mettere quella al 20 per i nuovi...:O

ma prima o poi arriverà concorrenza anche sul satellite...io ci spero sempre :read:

Credo che la loro fortuna sia che il digitale terrestre è ancora lontano dall'essere pienamente disponibile a tutti e ancora con contenuti molto inferiori...Ma le offerte che stanno facendo (abbonamenti veramente a prezzi stracciati e, mossa davvero astuta, rinuncia all'adeguamento dell'iva) invogliano un sacco di gente e se Sky non si da una regolata con i prezzi rischia tra breve una mazzolata di quelle pesanti...

Mr. T
26-02-2009, 17:06
Credo che la loro fortuna sia che il digitale terrestre è ancora lontano dall'essere pienamente disponibile a tutti e ancora con contenuti molto inferiori...Ma le offerte che stanno facendo (abbonamenti veramente a prezzi stracciati e, mossa davvero astuta, rinuncia all'adeguamento dell'iva) invogliano un sacco di gente e se Sky non si da una regolata con i prezzi rischia tra breve una mazzolata di quelle pesanti...

Quoto in toto.
Da quando ho fatto l'abbonamento (circa 1 anno e mezzo) c'è stato un aumento superiore ai 6,00 €. Vergognosi....

fluke81
26-02-2009, 17:13
io sto pensando di togliere Cinema,anche perche seguo praticamente solo sport(Sky sport news è :oink: ) e fox:stordita:

Giant Lizard
26-02-2009, 18:01
ma il portavoce ufficiale risponde solo ad alcune domande ed altre no? :confused:

xxxyyy
26-02-2009, 18:08
Qualcuno mi spiega perche' su Cinema continuano a far rivedere film di merda e Blade Runner l'hanno messo su di nascosto e pochissime volte?
SKY di m...

markus_81
26-02-2009, 18:36
ma il portavoce ufficiale risponde solo ad alcune domande ed altre no? :confused:

semplicemente non risponde alle tue :O

Giant Lizard
26-02-2009, 18:42
semplicemente non risponde alle tue :O

già... :sob:

faccio domande scomode :O

eraser
28-02-2009, 13:01
Io sono possessore di mediaset premium e, da poco, di sky per l'offerta dei 15€. Ok, è vero che mediaset premium ha un palinsesto molto molto inferiore, ma sono anche 20€/mese (gallery+calcio) e hai tutto, calcio compreso.

Con Sky se vuoi calcio sono minimo 42€/mese e, ovviamente, non hai cinema e sport.

Stavo pensando di tenere mediaset premium per il calcio e sky per intrattenimento + documentari + news (16,37€)

Giant Lizard
28-02-2009, 13:20
Io sono possessore di mediaset premium e, da poco, di sky per l'offerta dei 15€. Ok, è vero che mediaset premium ha un palinsesto molto molto inferiore, ma sono anche 20€/mese (gallery+calcio) e hai tutto, calcio compreso.

Con Sky se vuoi calcio sono minimo 42€/mese e, ovviamente, non hai cinema e sport.

Stavo pensando di tenere mediaset premium per il calcio e sky per intrattenimento + documentari + news (16,37€)

si ma anche la qualità video di Merdaset fa davvero pena. Per non parlare dell'utilità del MySky...insomma secondo me non c'è proprio paragone :)

MySky
01-03-2009, 09:00
si ma anche la qualità video di Merdaset fa davvero pena. Per non parlare dell'utilità del MySky...insomma secondo me non c'è proprio paragone :)

perchè lo trovi utile Mysky?che funzionalità usi di più?

Giant Lizard
01-03-2009, 09:14
perchè lo trovi utile Mysky?che funzionalità usi di più?

il fatto di registrare i programmi, poter andare avanti e indietro quando si guarda qualcosa, mettere in pausa durante la visione di un programma...io lo uso tantissimo e lo trovo fenomenale :) sarebbe bello se si potesse anche andare avanti piano (magari frame per frame).

e visto che tu sei di Sky, ho anche qualche critica da fare: il collega serie non funziona sempre e l'hard disk sempre acceso è un salasso per le bollette.

Deids
01-03-2009, 10:06
A sto punto allora secondo me è più conveniente comprarsi un hd-dvd recorder.
Alla lunga spendi meno dell'abbonamento, registri quello che vuoi, potendo poi gestire i dati che hai registrato come meglio credi, e ha tutte le funzioni del mysky.

Giant Lizard
01-03-2009, 10:33
Alla lunga spendi meno dell'abbonamento, registri quello che vuoi, potendo poi gestire i dati che hai registrato come meglio credi, e ha tutte le funzioni del mysky.

mmmh...si, anche, però così non hai i programmi di Sky, non hai le partite e non hai l'alta definizione :boh: certo, se non ti interessano allora è una buona idea.

Xile
01-03-2009, 10:45

Si peccato che l'hd-dvd recorder lo devi tenere acceso e non è così comodo. Piuttosto direi al portavoce ufficiale se quelli di Sky possano fare un decoder più piccolo e abilitare la porta usb.

Giant Lizard
01-03-2009, 10:58
Si peccato che l'hd-dvd recorder lo devi tenere acceso e non è così comodo. Piuttosto direi al portavoce ufficiale se quelli di Sky possano fare un decoder più piccolo e abilitare la porta usb.

Quoto. :)

magari anche un lettore DVD... :sbav:

Deids
01-03-2009, 11:11
mmmh...si, anche, però così non hai i programmi di Sky, non hai le partite e non hai l'alta definizione :boh: certo, se non ti interessano allora è una buona idea.

E io che ho sbbonamento Sky + recorder come faccio :asd:
Se non sbaglio il MySky si paga di più no?

A meno che tu non abbia 3 pacchetti attivi paghi un canone, più un costo d'attivazione altissimo.

Non vale assolutamente la pena, ho sky, pago meno, e quel che registro lo gestisco come meglio credo.

Deids
01-03-2009, 11:12

Acceso come scusa?
Se registra sta accesso, se non registra sta spento.
Quello di sky registra da spento?

Giant Lizard
01-03-2009, 11:14
E io che ho sbbonamento Sky + recorder come faccio :asd:
Se non sbaglio il MySky si paga di più no?

A meno che tu non abbia 3 pacchetti attivi paghi un canone, più un costo d'attivazione altissimo.

Non vale assolutamente la pena, ho sky, pago meno, e quel che registro lo gestisco come meglio credo.

Bè si, in questo caso è diverso :D io ho MySkyHD con Mondo + Cinema + Sport e mi trovo bene :)

ma tu il tuo recorder lo puoi usare anche con Sky?

Acceso come scusa?
Se registra sta accesso, se non registra sta spento.
Quello di sky registra da spento?

se MySky registra può stare in stand by.

fluke81
01-03-2009, 11:14
per il portavoce di sky:

-per togliere il pacchetto cinema che devo fare?

xxxyyy
01-03-2009, 11:19
Qualcuno gentilmente mi puo' dire se rifanno Blade Runner a marzo?
Non riesco ad usare la guida online tv di scai.
grazie

Deids
01-03-2009, 11:20
Bè si, in questo caso è diverso :D io ho MySkyHD con Mondo + Cinema + Sport e mi trovo bene :)

ma tu il tuo recorder lo puoi usare anche con Sky?

Sì, proprio qualche settimana fa c'era sovrapposizione tra la partita del Palermo e la partita dei Cavs.
Mi son visto la partita del Palermo e ho registrato quella dei Cavs, finita quella del Palermo mi son buttato su quella dei Cavs e nel mentre continuava a registrare. All'ultimo quarto me la son vista live, andando avanti con la registrazione (superando tutta la pubblicità) ho raggiunto il segnale in diretta.

Secondo me cmq la comodità maggiore è poter fare quello che voglio con i dati che registro, anche mettermeli su dvd, il decoder di sky ha l'hd protetto no?

Cmq la mia era solo un'ipotesi alternativa che considero più economica e più comoda ^^' tutto qui.

Giant Lizard
01-03-2009, 11:30
Sì, proprio qualche settimana fa c'era sovrapposizione tra la partita del Palermo e la partita dei Cavs.
Mi son visto la partita del Palermo e ho registrato quella dei Cavs, finita quella del Palermo mi son buttato su quella dei Cavs e nel mentre continuava a registrare. All'ultimo quarto me la son vista live, andando avanti con la registrazione (superando tutta la pubblicità) ho raggiunto il segnale in diretta.

Secondo me cmq la comodità maggiore è poter fare quello che voglio con i dati che registro, anche mettermeli su dvd, il decoder di sky ha l'hd protetto no?

Cmq la mia era solo un'ipotesi alternativa che considero più economica e più comoda ^^' tutto qui.

si si ma in effetti la tua mi sembra migliore sotto diversi punti di vista... :mbe: pensavo che un recorder esterno non si potesse usare con Sky.

L'hd è protetto si, ma mi pare che con un cavo scart si può passare su un altro recorder (come il tuo...) ma perdi la pseudo-alta definizione. In effetti il tuo metodo credo sia il migliore.

Grazie per avermelo segnalato :O

fukka75
01-03-2009, 11:43

Con il MySky è uguale, visto che di fatto usa due sintonizzatori: registri un prog e contemporanemante ne vedi un altro ;)
In ogni caso il disco del mysky non è affatto protetto: tramite SCART puoi riversare tutto quello che registri su un dvd recorder esterno, ovviamente i programmi HD li vedi in definizione standard, visto che la SCART non ha banda sufficiente per l'HD ;)

markus_81
01-03-2009, 11:46
e senza mysky non ho capito come possa aver guardato-registrato due eventi in contemporanea...:mbe: :stordita:

Giant Lizard
01-03-2009, 11:46
Con il MySky è uguale, visto che di fatto usa due sintonizzatori: registri un prog e contemporanemante ne vedi un altro ;)
In ogni caso il disco del mysky non è affatto protetto: tramite SCART puoi riversare tutto quello che registri su un dvd recorder esterno, ovviamente i programmi HD li vedi in definizione standard, visto che la SCART non ha banda sufficiente per l'HD ;)

è esattamente quello che ho detto io :O

e senza mysky non ho capito come possa aver guardato-registrato due eventi in contemporanea...:mbe: :stordita:

con un suo recorder personale.

markus_81
01-03-2009, 11:49
è esattamente quello che ho detto io :O

con un suo recorder personale.

se colleghi sky ad un recorder, il recorder registra il canale di sky che guardi :read: non è che guardi un canale e il recorder registra qualcosaltro sempre proveniente da sky ;)

kellone
01-03-2009, 11:50
il collega serie non funziona sempre e l'hard disk sempre acceso è un salasso per le bollette.

Da quel che ho capito gli aggiornamenti metteranno a posto proprio queste due cose.

In particolare per me è molto importante che in stand-by smetta di girare quel cavolo di HDD....

Io ho MySkyHD+mondo+cinema+sport ed un multivision+mondo+cinema nel quale l'HD è abilitata perchè ho approfittato di una particolare combinazione grazie alla quale attivando contestualmente myskyhd e multivision, avendo già l'HD, mi hanno lasciato il decoder HD per il multivision.

Giant Lizard
01-03-2009, 11:53
se colleghi sky ad un recorder, il recorder registra il canale di sky che guardi :read: non è che ne guardi un canale e il recorder registra qualcosaltro sempre proveniente da sky ;)

non saprei, non ho neanche idea di come si possa collegare il recorder al decoder :boh:

Da quel che ho capito gli aggiornamenti metteranno a posto proprio queste due cose.

In particolare per me è molto importante che in stand-by smetta di girare quel cavolo di HDD....

Riguardo all'hard disk, si, dovrebbero sistemarlo. Ma per il collega serie, io intendo un'altra cosa. Loro credo vogliano solo sistemare il fatto che non funziona sempre...io invece vorrei che si applicasse non solo ai telefilm, ma anche ai cartoni animati, ai programmi televisivi...insomma, anche ad altri tipi di programmi.

fukka75
01-03-2009, 11:55
se colleghi sky ad un recorder, il recorder registra il canale di sky che guardi :read: non è che ne guardi un canale e il recorder registra qualcosaltro sempre proveniente da sky ;)
In effetti non l'ho capito manco io :confused: :confused:

markus_81
non saprei, non ho neanche idea di come si possa collegare il recorder al decoder :boh:

.

con la scart:doh:

il fatto è che la comodità della funzione del mysky che guardi una cosa e nel mentre ne registri un'altra non la puoi replicare attaccando allo skybox un registratore con hard disk :O

Giant Lizard
comunque per mantenere gli abbonati o averne di nuovi, si dovrebbe puntare su Vanessa Leonardi (giornalista di SkySport)...vogliamo un calendario di Vanessa :O

con la scart:doh:

il fatto è che la comodità della funzione del mysky che guardi una cosa e nel mentre ne registri un'altra non la puoi replicare attaccando allo skybox un registratore con hard disk :O

Si ma con la scart non hai l'HD.

Comunque se lui dice di averlo fatto non vedo perchè non credergli...

markus_81
01-03-2009, 18:39
Si ma con la scart non hai l'HD.

Comunque se lui dice di averlo fatto non vedo perchè non credergli...

allora ci potrebbe dire come fa, visto che per i comuni mortali con uno skyfobox è impossibile farlo ;)

siam tutti qui ad ascoltarlo :read:

a meno che non usi qualche decoder particolare "modificato" per farlo funzionare con sky, ma a quel punto tutto il risparmio di cui parla si perde tra decoder, registratore con hard disk...
io ho messo adesso myskyhd (compreso adeguamento dell'impianto) a 99€ e non pago più il canone mensile anche se dovessi scendere sotto i 3 pacchetti :O

Deids
01-03-2009, 19:42
se colleghi sky ad un recorder, il recorder registra il canale di sky che guardi :read: non è che guardi un canale e il recorder registra qualcosaltro sempre proveniente da sky ;)

Difatti io non ho specificato che ho visto entrambi gli eventi su Sky :D, rispondevo solo che ho usato il decoder con un canale Sky e che poi ho potuto vedere la registrazione mentre continuava a registrare.
Questo è un vantaggio per il decoder MySky, così come quello di registrare due programmi contemporaneamente.
Ma come detto preferisco vie molto più economiche che qualche funzione in più che io non userò praticamente mai.

Si d'accordo, non è la stessa cosa, è più scomodo così, e soprattutto se hai già il recorder MySky non te ne vai a comprare un secondo.

In fin dei conti ci sono vantaggi e svantaggi con uno dei due recorder, per me la cosa più importante è risparmiare, Sky si fa pagare già abbastanza, se posso ovviare per vie mie più economiche preferisco così.

xxxyyy
02-03-2009, 14:44
Qualcuno gentilmente mi puo' dire se rifanno Blade Runner a marzo?
Non riesco ad usare la guida online tv di scai.
grazie

Nessuno?
:help:

fukka75
02-03-2009, 14:53
pare di no, almeno in questa settimana :stordita:
Quando mi arriva lo SkyMag saprò dirti meglio

edivad82
02-03-2009, 19:08

io sto tentando di downgradare l'abbonamento...ora ho sky cinema+ mondo per me e in multivision mondo per i miei...48 neuri... dopo dovrei arrivare a news+intrattenimento+documentari a 16€ + 5 € di multivision...direi prezzi più umani visto che ormai ci son solo repliche...sigh...

su "come è fatto" credo di conoscere le singole parole che il commentatore dice...o su la palma di dubai...o il 767 di riparazioni impossibili... :| :muro:

Pεrveяsivo
02-03-2009, 22:22
Nessuno?
:help:

No...non è in programmazione

fluke81
03-03-2009, 17:37
Stamattina mi è arrivata un offerta,mysky hd + lg 26'' a 3.50 euro in piu al mese,anche a voi?

fukka75
03-03-2009, 19:00
E' una nuova promozione di sky, leggi qua (http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_tuttoincluso.shtml)

xxxyyy
03-03-2009, 20:24
Si', ma che tv sono? Non ci sono molte informazioni sul sito di sky...
Modelli? Marca?

fluke81
03-03-2009, 20:42
Modelli? Marca?

lg 26lg3000

fukka75
03-03-2009, 22:02
Modelli? Marca?

boh :boh:

Dante89
04-03-2009, 00:14
Ma quale diavolo è quella bella canzone che c'è nel menu?C'era stasera verso le nove...Ci sono dei violini..

MaBru
05-03-2009, 18:41
Mandato oggi disdetta del contratto che scade il primo di agosto.

Pεrveяsivo
06-03-2009, 21:29
Stamattina mi è arrivata un offerta,mysky hd + lg 26'' a 3.50 euro in piu al mese,anche a voi?

Io ho telefonato oggi per aderire...Purtroppo hanno finito i 26"....:cry:

Giant Lizard
15-03-2009, 17:50
ragazzi, sto cercando di risalire al nome di un programma musicale che hanno trasmesso una settimana fa circa. Era su un canale del pacchetto Sport ed erano sfide di Hip Hop e Breakdance, tenutasi in Francia. Qualcuno sa come si chiamava il programma?

PS: ma il portavoce ufficiale è già sparito? :asd: è durato pochissimo :D

Giant Lizard
18-03-2009, 18:32
ragazzi, sto cercando di risalire al nome di un programma musicale che hanno trasmesso una settimana fa circa. Era su un canale del pacchetto Sport ed erano sfide di Hip Hop e Breakdance, tenutasi in Francia. Qualcuno sa come si chiamava il programma?

PS: ma il portavoce ufficiale è già sparito? :asd: è durato pochissimo :D

uppo e aggiungo:

a volte non mi registra bene i programmi :( o la registrazione comincia col programma già iniziato oppure si interrompe quando ancora deve finire...

E questo me lo ha fatto sia quando ho messo nelle opzioni la registrazione automatica, sia quando ho messo di anticipare 10 minuti e terminare 10 minuti dopo.

Non c'è modo di sistemare sta cosa? :(

markus_81
18-03-2009, 23:25
uppo e aggiungo:

a volte non mi registra bene i programmi :( o la registrazione comincia col programma già iniziato oppure si interrompe quando ancora deve finire...

E questo me lo ha fatto sia quando ho messo nelle opzioni la registrazione automatica, sia quando ho messo di anticipare 10 minuti e terminare 10 minuti dopo.

Non c'è modo di sistemare sta cosa? :(

su canali sky o su quelli rai-mediaset?? sui secondi l'ho visto anch'io che spesso gli orari sono del tutto sballati rispetto a quello che dice la guida :read:

Giant Lizard
19-03-2009, 01:12
su canali sky o su quelli rai-mediaset?? sui secondi l'ho visto anch'io che spesso gli orari sono del tutto sballati rispetto a quello che dice la guida :read:

fin'ora sempre su canali Sky. Ogni tanto capita...e con i telefilm è davvero irritante :mad:

gerry
25-03-2009, 20:23
Ciao a tutti,
sono abbonato a sky fin dai tempi di telepiù, ma visto i recenti aumenti del canone e la diminuzione della qualità generale dei pacchetti, ho deciso di disdire tutto.
Ho il pagamento con accredito sul conto bancario e l'abbonamento dovrebbe scadere ad ottobre, ma io vorrei disdire a cominciare dal 1 agosto.

Ho trovato online molti moduli per la disdetta... Potreste indicarmi qual'è il sistema migliore per non pagare penali e vedere tutto fino al 31 luglio?

Grazie dell'aiuto.

fukka75
25-03-2009, 20:25
telefona al servizio clienti ;)

gerry
25-03-2009, 20:47
telefona al servizio clienti ;)

Prima di chiamare il servizio clienti, che, se non ricordo male, è a pagamento, volevo conoscere l'esperienza di qualcuno, che magari ha fatto la stessa operazione... ;) Comunque grazie, se non troverò aiuto qui, è quello che farò sicuramente.

fluke81
31-03-2009, 08:25
nel mio pacchetto c'è scritto: mondo+cinema & disney+sport+calcio

ma disney non era a parte e c'èra bisogno di chiedere l'attivazione?

fukka75
31-03-2009, 08:38
temp fa sì, ora DC è compreso nel pacchetto bambini di Mondo ;)
Credo cmnq dipenda dal periodo in cui hai fatto l'abbonamento: io ho sempre avuto DC compreso in MondoSky, e sono abbonato dalla "nascita" di Sky, passando direttamente da Tele+

alex10
31-03-2009, 09:38
temp fa sì, ora DC è compreso nel pacchetto bambini di Mondo ;)
Credo cmnq dipenda dal periodo in cui hai fatto l'abbonamento: io ho sempre avuto DC compreso in MondoSky, e sono abbonato dalla "nascita" di Sky, passando direttamente da Tele+

Idem ..... siamo veeeeecchi ...... e mai che ci abbiano fatto una qualche promozione a favore ...... :cry: :cry: :cry:

fukka75
01-04-2009, 13:27
qualcuno col MySkyHD visualizza già il canale PrimafilaHD sul 351?

Giant Lizard
01-04-2009, 13:32

si, io sì, anche se non vedo nulla perchè non pago :)

fukka75
01-04-2009, 13:37
ma che caz, perché io nn lo vedo? :rolleyes: :muro:

markus_81
01-04-2009, 14:04
nenache io lo vedo...avevo letto che questi canali sarebbero "comparsi" tra il 3 e il 6 aprile :read:

alex10
01-04-2009, 15:21
ma che caz, perché io nn lo vedo? :rolleyes: :muro:

Ieri sera non lo vedevo ... stasera verifico .... ;)

alex10
01-04-2009, 15:26
Cmq non è ancora attivo .... sulla guida tv è segnato ma non trasmette ancora nulla ... il primo film dovrebbe essere Wall-E

Sp4rr0W
01-04-2009, 16:19

dopo aggiorno la lista dei canali del dreambox vediamo

Giant Lizard
01-04-2009, 19:15
scusate ma voi se premete 351 cosa vedete? :mbe: io un canale PrimaFila lo vedo...

Timewolf
01-04-2009, 19:52
scusate ma voi se premete 351 cosa vedete? :mbe: io un canale PrimaFila lo vedo...

Primafila, non PrimafilaHD

markus_81
01-04-2009, 21:21

l'hai detto te che ci vedevi primafilaHD mica noi :D :read:

seb87
01-04-2009, 21:57
domande...:D

DDT fa pietà , almeno nel mio paesino...

quindi pensavo di passare a sky...

mi interessa la possibilità di vedere

rai - mediaset - la7

documentari tipo National Geo...

mi basta il pacchetto base giusto ?

io sono ignorante riguardo Sky , il televideo è presente ? :stordita:

se volessi vedere su due tv che ho in casa ( primo piano e mansarda ) è possibile farlo con un solo abbonamento ?

Mr. T
01-04-2009, 22:17

rai - mediaset - la7

mi basta il pacchetto base giusto ? SI

io sono ignorante riguardo Sky , il televideo è presente ? :stordita: SUI CANALI SKY NO. MA HAI LA GUIDA AI PROGRAMMI

se volessi vedere su due tv che ho in casa ( primo piano e mansarda ) è possibile farlo con un solo abbonamento ? TI SERVE IL MULTIVISION

Ti consiglio comunque di dare un'occhiata al sito di sky così ti toglierai molti dubbi.

seb87
01-04-2009, 22:28
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata al sito di sky così ti toglierai molti dubbi.

grazie

allora ho cercato di capire , ma il multivision sembra possibile solo con pacchetti aggiuntivi ( di cui io non ho bisogno )...

il televideo su canali mediaset/rai è presente ?

Mr. T
01-04-2009, 22:49
grazie

allora ho cercato di capire , ma il multivision sembra possibile solo con pacchetti aggiuntivi ( di cui io non ho bisogno )...

Effettivamente non è chiaro. Magari qualche "GURU" di questo thread ti potrà spiegare bene come funziona. In alternativa puoi contattare telefonicamente sky.

il televideo su canali mediaset/rai è presente ?

Nel mio caso se li guardo tramite sky, il televideo non si vede. Però non so quale sia il reale motivo. Potrebbe essere il luogo, la tv o lo stesso decoder....

Giant Lizard
01-04-2009, 23:06
per vedere su due tv diverse non è necessario il Multivision. Quello costa tanto e serve se vuoi avere proprio due decoder diversi e guardare due cose diverse su ogni tv.

Se invece ti basta ricevere Sky su entrambi i canali, ci sono i ripetitori interni. Però così avrai un solo decoder. Insomma, non potrai vedere due cose diverse, dovrai vederne una per forza, sulla tv a scelta.

markus_81
02-04-2009, 08:37

rai - mediaset - la7

mi basta il pacchetto base giusto ?

io sono ignorante riguardo Sky , il televideo è presente ? :stordita:

se volessi vedere su due tv che ho in casa ( primo piano e mansarda ) è possibile farlo con un solo abbonamento ?

ci sono "voci" di un possible addio di rai e soprattutto mediaset dal bouquet sky a luglio, in occasione del lancio del loro decoder satellitare...io aspettarei fossi in te :)

Da un articolo di ieri di Tv Sorrisi e Canzoni:

"Da luglio le tv generaliste non saranno più visibili attraverso il decoder di Sky...Che ora dovrà offrire un'alternativa di intrattenimento ai suoi abbonati..."

E ancora:
"Sky Uno e un secondo canale che prenderà il posto di Sky Show (probabilmente Sky Due), da luglio potrebbero essere spostati al 101 e al 102, che da luglio saranno vuoti..."

alex10
02-04-2009, 08:39
ci sono "voci" di un possible addio di rai e soprattutto mediaset dal bouquet sky a luglio, in occasione del lancio del loro decoder satellitare...io aspettarei fossi in te :)

"Voci" più che fondate direi .... soprattutto da parte di mediaset .... ;)

fukka75
02-04-2009, 10:17
DDT fa pietà

Ci saranno insetti immuni :asd::asd:

Giant Lizard
02-04-2009, 10:36
Primafila, non PrimafilaHD

l'hai detto te che ci vedevi primafilaHD mica noi :D :read:

no, allora no...vedo un Primafila, non un PrimafilaHD :D pensavo voi non vedeste nulla.

fukka75
02-04-2009, 10:45
Ah ecco, allora sei un sòla :O

alex10
06-04-2009, 09:52
Ieri alle 11.00 il mio Mysky HD è defunto .... ringrazio i tecnici Sky che con l'ultimo aggiornamento dell'EPG hanno deciso di suicidare tanti decoder .... :muro: :muro: :muro:

Le versioni incriminate di decoder sono:

Modello: PACE
Produzione: Cina
Anno: 2007

Mi spiace solo che avevo sull'HD Transformers in HD con Megan ... :oink:

Per fortuna che mi son tenuto il vecchio decoder normale almeno la partita l'ho vista .... beh ... forse era meglio se non la vedevo ... :D :D

Giant Lizard
06-04-2009, 09:58
Ieri alle 11.00 il mio Mysky HD è defunto .... ringrazio i tecnici Sky che con l'ultimo aggiornamento dell'EPG hanno deciso di suicidare tanti decoder .... :muro: :muro: :muro:

Le versioni incriminate di decoder sono:

Modello: PACE
Produzione: Cina
Anno: 2007

Mi spiace solo che avevo sull'HD Transformers in HD con Megan ... :oink:

Per fortuna che mi son tenuto il vecchio decoder normale almeno la partita l'ho vista .... beh ... forse era meglio se non la vedevo ... :D :D

quindi è meglio non aggiornare? :confused:

fukka75
06-04-2009, 10:14
Il problema è che l'aggiornamento è automatico :asd::asd:
Io sto ancora con il vecchio fw :stordita: , ma è cmnq abbastanza nota la "pericolosità" di questo nuovo fw, e mi pare assurdo che ancora sia in circolazione :muro:
Di sicuro cmnq capiterà anche a me, poiché i decoder MySkyHD più a rischio sono tutti quelli consegnati la scorsa estate (io ho attivato il tutto a fine luglio scorso) :rolleyes:

alex10
06-04-2009, 10:27
quindi è meglio non aggiornare? :confused: