View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]
scusate se interrompo l'interessante discussione, ma volevo informarvi che sul mio blog ( http://www.albiob.org/ ) trovate la registrazione di Emotions di Amex con il relativo cuesheet. :)
Bel post, dipinge abbastanza bene l'attuale situazione di "divisione in 2 scuole di pensiero", quelli nulla-osta-alla-contaminazione e quelli contro.
Io però preferirei dire che la causa di tutto questa situazione "promiscua" è proprio dovuta all'allontanarsi dalla psy della trance "normale", cosa che appunto - come dicevo qualche post fa - risale proprio a quando la melodia "canticchiabile" ha soppiantato nella trance gli elementi più "underground".
E' stata già quella una "commercializzazione", alla quale ne sono seguite altre in varie fasi.
Insomma, c'era già chi sosteneva che la trance fosse finita nel 1998, e non erano certo degli ignorantelli, ma trancer della prima ora (1994).
Sono passati 10 anni quasi e secondo me è inutile disperarsi, tanto i ricorsi storici ci saranno sempre ;)
Faccio un esempio così si capisce cosa intendo per "melodia commerciale" :D
*Bolier & Coenraad - Mohawk -> attuale trance con giro melodico in stile "pre 1998"
*Selu Vibra - Divine -> attuale trance con giro melodico in stile "post 1998" (ai tempi sarebbe stata classifica trance commerciale)
Giusto per prendere due esempi famosi :D
Lunatech
05-04-2007, 16:26
Premetto un paio di constatazioni: è paradossale disquisire di "come andrà a finire la Trance" quando il 90% delle persone a stento conoscono un brano precedente al 1997, inoltre è da ingenui scindere un fenomeno musicale dal contesto storico, sociale e culturale in cui è nato. Le vere domande da porsi allora sono le seguenti: cos’è la Trance? Perché si chiama così? Qual’è la sua essenza? Solo rispondendo a questi interrogativi si potrà essere in grado di visualizzare la situazione con obbiettività.
...Trance Evolution è l'unico programma di settore nell'intero palinsesto radiofonico italiano e ha la responsabilità di riportare in italia un genere che i piu giovani (e nemmeno solo quelli purtroppo) non hanno mai potuto conoscere...
Parole sante, peccato per il risultato non proprio soddisfacente.
…con la paura poi che questo sia solo un punto di partenza per arrivare a qualcos'altro... a cambiare genere col tempo in pratica…
Cassandra insegna.
…la questione è che i generi e i sottogeneri si evolvono e non si può sempre ignorare o snobbare le varie "sfaccettature"...
Il ragionamento sarebbe corretto se stessimo parlando effetivamente di sfaccettature. Nel caso specifico invece si vogliono a forza introdurre degli elementi estranei alla “filosofia” Trance giusto per amplificarne il range di possibili ascoltatori. Domanda pertinente: perché il “mercato” spinge in questa direzione?
...Ferry Corsten nel suo ultimo disco in uscita,totalmente electro-house ha scritto dietro la copertina che non farà mai + trance perchè la ritiene morta...
Si spera che poi, oltre a scrivere i suoi pensierini sulle copertine dei dischi, convinca anche i suoi fans a desistere dal chiamare Trance le bravate Electro Trash che produce.
…perchè contraddire se stessi chiudendo le porte alle contaminazioni, soprattutto lo noto nel commenti, alle contaminazioni house, che credetemi non rappresentano un involuzione, ma una fantastica opportunita di evoluzione e arricchimento di un genere che + passano gli anni + diventa sfaccettato e variegato?
Prima di discutere sull’effettiva rilevanza del commento spendiamo due paroline sull’autore. Trailblazer era (e forse lo è ancora) un integralista della Tracid Traxxx e della Overdose, etichette note ai più per alcune produzioni Energy Trance – Hard Trance di un certo rilievo a cavallo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del nuovo millennio (comunque niente di comparabile con l’imponente scuola Hard Trance pre-97), successivamente convertitosi in toto alla causa di Tiesto (quando ormai lui e le sue etichette avevano concluso la loro fase propulsiva). Risulta quindi evidente come, considerando le tendenze attuali del prodigioso olandese, Trailblazer non possa che essere entusiasta delle contaminazioni House e Tech. A latere si deve tener conto che nel momento in cui si chiuderà la parentesi storica della Trance (si spera presto per il comune decoro) il nostro Tijs si troverà nella spigolosa posizione di chi non possiede ormai molto più da offrire, salvo che, proseguendo nella snaturalizzazione del genere che lo ha reso milionario, non riesca a ritagliarsi un angolino pure lui tra la musica Pop e il Minestra Sound.
…avevo davvero apprezzato l'idea di aprire Trance Evolution con un disco storia, questa era una cosa davvero originale... ora invece si parte con la stessa tipologia di disco perchè tutti fanno così?
Si trascura il fatto che tale impegno pretenda una conoscenza almeno discreta dei dischi storia da parte del selezionatore (evitando magari di riciclare i soliti 200 titoli che più o meno tutti conoscono e che, molte volte, con la Trance non hanno nulla a che spartire.. ..vedasi Born Slippy, pure inserito nella pagina di Wikipedia Italia :rolleyes: ).
Trailblazer era (e forse lo è ancora) un integralista della Tracid Traxxx e della Overdose, etichette note ai più per alcune produzioni Energy Trance – Hard Trance di un certo rilievo a cavallo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del nuovo millennio (comunque niente di comparabile con l’imponente scuola Hard Trance pre-97)
Grande Old Trail! :D
Cmq effettivamente prima c'era quell'etichettina chiamata Suck Me Plasma che ne faceva uscire di capolavori :)
A latere si deve tener conto che nel momento in cui si chiuderà la parentesi storica della Trance (si spera presto per il comune decoro) il nostro Tijs si troverà nella spigolosa posizione di chi non possiede ormai molto più da offrire, salvo che, proseguendo nella snaturalizzazione del genere che lo ha reso milionario, non riesca a ritagliarsi un angolino pure lui tra la musica Pop e il Minestra Sound.
.....e quoto su Tijs :D
CUT
Tracid Traxxx e della Overdose, etichette note ai più per alcune produzioni Energy Trance – Hard Trance di un certo rilievo a cavallo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del nuovo millennio (comunque niente di comparabile con l’imponente scuola Hard Trance pre-97)
CUT
Io ho ancora la Next Objective 3 di Moka del 1995... dire che fa tremare i muri e dire poco... Comunque vista la mia spiccata apertura mentale in ambito musicale non ripudio electro e house (e di generi ne ascolto circa una 20ina) però secondo me bisogna distinguere i diversi lavori.
Io sono un grande sostenitore di Aalto - 5 ad esempio e spero vivamente uscirà in vinile. Però li siamo decisamente lontani dal chiamarla trance, che poi la progressive, la tech e l'electro "a volte" si avvicinino alla trance è un altro conto, però sempre progressive, tech ed electro rimangono.
Concludendo dico solo che se un programma è nato per diffondere trance, e con trance intendo uplifting, non vedo perchè contaminare il programma di generi che sono si elettronici, si avvicinano si alla trance per certi aspetti, ma NON SONO TRANCE... Piuttosto se hanno fatto Trance Evolution... a sto punto facciano anche un altro programma... PROGRELETECH EVOLUTION!!! :sofico:
Scherzi a parte... distinguiamo i generi. E, a proposito, adoro i nuovi album di Ferry e Tiesto, però non sono trance!!!
System F
06-04-2007, 00:12
Ho letto il tuo post PM, a quanto pare siamo in molti ad essere preoccupati riguardo il futuro del genere Trance.
Io come spero molti altri mi sono innamorato di questo genere perché appunto mi dava qualcosa: non era ASSOLUTAMENTE piatto, progrediva pian piano, conteneva una parte centrale quasi sempre MELODICA e ascoltando ad es. ace possiamo dire che é tecnicamente MOLTO complesso.
Purtroppo la musica, come pure tutto quello che ci circonda é li per un motivo: va di moda. Ci sbattono in fronte quello che vende bene, quello che la maggior parte della gente vuole in quel momentoe molto spesso riescono a crearla questa moda per comandare i "burattini" :)
La hosue in tutta franchezza non vale molto, non ha melodia, non ha tecnica, giri di bassi e kick con qualche synth smorzato a 3 note alternate. Vogliamo forse paragonarlo a Magic Water - ace da brain ? Oppure alla melodia classica di Ligaya - Gouryella ? Non c'é nemmeno paragone eppure la trance sta perdendo colpi: i dj cambiano genere, seguono i fans, molti i soldi, nei locali non la suonano piu' ( anche li una questione di businnes ) e ci sbattono ovunque la house.
Io penso che dobbiamo rassegnarci, lo so é brutto a dirsi ma contro questo sistema c'é poco da fare :) anche non volendo siamo cmq "obbligati" ad ascoltare quello che non ci piace. ( parlo dei locali/discoteche eh, non fraintendetemi, io per conto mio ascolto solo la mia musica! )
Chi ascolta la house non lo fa per la musica ma perché va in discoteca e li suonano quella musica, non ama il genere, se ne stufa dopo qualche mese perché non é legato ad esso. Intorno ad un genere si forma SEMPRE una categoria di individuo: abbigliamento, modo di fare, acconciatura, ecc... e questo spesso tende a "catturare" ancora piu' gente che della musica forse non gli fraga niente.
Ti ritrovi quei ragazzi col cellulare sul bus con su musica house a tutto volome ma non lo fanno perché gli piace, lo fanno perché é tendenza :) perché c'é gente intorno, se fossero soli non lo farebbero.
EPenso che sia qualcosa di ENORME contro cui non possiamo nulla :) é un intero sistema che viene man mano plasmato, modellato e il risultato é una nuova generazione :) ( che sia migliore o peggiore poco conta, c'é, dobiamo farcene una ragione ), quello che mi disturba é il fatto che un genere debba diventare "piccolo piccolo" di fronte al "gigante" nominato massmedia.
Chi ascolta la house non lo fa per la musica ma perché va in discoteca e li suonano quella musica, non ama il genere, se ne stufa dopo qualche mese perché non é legato ad esso. Intorno ad un genere si forma SEMPRE una categoria di individuo: abbigliamento, modo di fare, acconciatura, ecc... e questo spesso tende a "catturare" ancora piu' gente che della musica forse non gli frega niente.
Non tutti. Amo l'House, mio fratello me l'ha fatta conoscere da quando avevo 9-10 anni e non l'ho più abbandonata. Ma non per questo mi piace anche la Trance, in *quasi* tutti i sottogeneri: hard-trance, uplifting ecc...;)
Tornando IT, secondo me pian piano i generi "muoiono", non ti stupiscono come avevano fatto all'inizio: niente più evoluzioni o grandi sorprese, solo i soliti 20-30 titoli che conoscono un po' tutti e poi la schiera di affezionati che vive di ricordi. :)
blindzoom
06-04-2007, 01:12
Tornando IT, secondo me pian piano i generi "muoiono", non ti stupiscono come avevano fatto all'inizio: niente più evoluzioni o grandi sorprese, solo i soliti 20-30 titoli che conoscono un po' tutti e poi la schiera di affezionati che vive di ricordi. :)
Non posso che quotarti, altrimenti perchè questo proliferare di album anni 60-70-80 etc...
Molto probabilmente i grandi libri sono già stati scritti, li puoi citare, parafrasare, ma un libro scritto odiernamente poer essere bello dev'essere diverso da quelli che hai già letto.
A me dell'house piuttosto che la massificazione (non ci si può fare nulla) infastidisce la caduta di qualità rispetto agli anni di Junior Vasquez, Todd Terry, David Morales e amici.
gianluca81
06-04-2007, 14:59
[QUOTE=System F;16641879] nei locali non la suonano piu' ( anche li una questione di businnes ) e ci sbattono ovunque la house.
[QUOTE]
:doh: se stiamo a casuccia mi pare ovvio... però almeno poi la possiamo usare come scusa quella che non ci sono serate o che si sente solo house e minimal nei locali :D
[QUOTE=System F;16641879] nei locali non la suonano piu' ( anche li una questione di businnes ) e ci sbattono ovunque la house.
[QUOTE]
:doh: se stiamo a casuccia mi pare ovvio... però almeno poi la possiamo usare come scusa quella che non ci sono serate o che si sente solo house e minimal nei locali :D
Se organizzassero feste qui nel raggio di 50km il sabato non solo andrei a ballare trance ma mi proporrei come dj e collaboratore! Ma qui la pasta non cambia....
Ci abbiamo provato a farle le feste, uno che conoscevamo le organizzava e si chiamava i dj.... io suonai una volta come apertura prima di albert vorne, che col tempo che è passatto manco si ricorderà di me... eppure c'erano 20 persone....
:cry:
Ciò non toglie... mi garba parecchio anche la minimal e l'electro se è fatta bene... per la house quoto lowenz.... david morales & co facevano capolavori, ma ora tutta la house è sempre la solita solfa...
gianluca81
06-04-2007, 17:25
buona pasqua!!!!
http://rank.altervista.org/banner-21-aprile-2007.gif
Mindphasr
06-04-2007, 17:32
Cmq effettivamente prima c'era quell'etichettina chiamata Suck Me Plasma che ne faceva uscire di capolavori :)
:cry: :cry: :cry: :cry:
Suck Me Plasma e EYE Q son sempre stati i miei due punti di riferimento....che dischi!
Per chi chiedeva un bel (doppio) DVD trance (e ambient):
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000JJS7C0.01._SCLZZZZZZZ_SS500_.jpg
Ebbè :D
http://www.discogs.com/release/837193
1-01 Tagtraum (23:10)
1-01-01 Lichter (5:08)
1-01-02 Drifting And Dreaming (4:21)
1-01-03 Sun Meets Moon (4:35)
1-01-04 Tagtraum (5:12)
1-01-05 Das Meer (4:56)
1-02 Berlin - Athen: Die Dokumentation (26:54)
1-03 Die Videos (17:10)
1-03-01 Die Nacht... Du Bist Nicht Allein (4:20)
1-03-02 Der Tag... Du Bist Erwacht (4:10)
1-03-03 Der Tag... Du Bist Erwacht (Orchesterversion) (4:10)
1-03-04 I Miss You (4:30)
1-04 Einblicke: Die Making Of's (26:32)
1-04-01 Die Nacht... Du Bist Nicht Allein (17:43)
1-04-02 Der Tag... Du Bist Erwacht (8:49)
1-05 Eindrücke: Das Photoalbum
2-01 Wilkommen (1:06)
2-02 Nachtflug (6:59)
2-03 Morgentau (4:03)
2-04 Drifting And Dreaming (4:23)
2-05 What's Coming (4:32)
2-06 Schiller (7:20)
2-07 I Saved You (4:34)
2-08 I Know (5:08)
2-09 Distance (7:20)
2-10 Feuerwerk (6:10)
2-11 Irrlicht (5:58)
2-12 Sleepy Storm (5:20)
2-13 Der Tag... Du Bist Erwacht (4:18)
2-14 Ruhe (4:08)
2-15 Falling (6:15)
2-16 Miles And Miles (4:50)
2-17 Berlin Bombay (6:10)
2-18 Dream Of You (4:56)
2-19 Leben... I Feel You (5:45)
2-20 Ein Schöner Tag (5:20)
2-21 Die Nacht... Du Bist Nicht Allein (5:18)
2-22 Das Glockenspiel (6:45)
3-01 Wilkommen (1:03)
3-02 Nachtflug (6:00)
3-03 Drifting And Dreaming (4:29)
3-04 What's Coming (4:34)
3-05 Morgentau (4:04)
3-06 I Saved You (4:41)
3-07 I Know (5:07)
3-08 Feuerwerk (6:04)
3-09 Irrlicht (5:40)
3-10 Sleepy Storm (5:37)
3-11 Der Tag... Du Bist Erwacht (4:20)
3-12 Falling (5:32)
3-13 Miles And Miles (5:34)
3-14 Berlin Bombay (4:43)
3-15 Leben... I Feel You (5:35)
3-16 Die Nacht... Du Bist Nicht Allein (5:19)
.....e Dream of You dal vivo fa accapponare la pelle :D
[QUOTE=gianluca81;16648680][QUOTE=System F;16641879]
Ci abbiamo provato a farle le feste, uno che conoscevamo le organizzava e si chiamava i dj.... io suonai una volta come apertura prima di albert vorne, che col tempo che è passatto manco si ricorderà di me... eppure c'erano 20 persone....
Uh Albert Vorne! Questo martedi viene da me e ci chiudiamo in studio per remixare insieme un pezzo su somatic :)
Tra l'altro compio gli anni proprio quel giorno :P
Uh Albert Vorne! Questo martedi viene da me e ci chiudiamo in studio per remixare insieme un pezzo su somatic :)
Digli che lowenz lo saluta e che ogni tanto si risente volentieri Indigo Sky, come nel 2003 :D
Lui capirà ;)
Digli che lowenz lo saluta e che ogni tanto si risente volentieri Indigo Sky, come nel 2003 :D
Lui capirà ;)
Seguro =)
Lo studio.... entro fine anno devo cercare un qualche posto dove farmene uno pure io...
Oh che bello, ora torna la bella stagione e.....quando si è in colonna al passaggio a livello si possono allietare le orecchie di tutti gli stressati automobilisti nel raggio di 50 metri con Andy Moor :D
Oh che bello, ora torna la bella stagione e.....quando si è in colonna al passaggio a livello si possono allietare le orecchie di tutti gli stressati automobilisti nel raggio di 50 metri con Andy Moor :D
ahhahahaha...solo andy moor????:incazzed: :nonsifa: :p :Prrr: :stordita:
Riprendendo qualche post fa, proprio questa settimana mi è capitato di chiamare Ricordi per sentire un po' che dischi avevano di Tiesto. In realtà volevo sapere se avevano in programma di vendere il nuovo di Tiesto, Elements Of Life, si lo so lo so che sarà più house che trance ma lo voglio prendere lo stesso. E sorpresa, non solo mi ha detto che pensano di venderlo ma mi ha pure elencato tutti gli album di Tiesto di cui dispongono, praticamente tutti!!! Magik 1/2/3/4/5/6/7, In Search Of Sunrise 1/2/3/4/5, Nyana, Revolution, Space Age 1/2 ecc... ecc... tutti insomma! (Tranne Global Clubbing che a quanto pare è una chimera, ma qualcuno sa se è uscito realmente o no? Lowenz, ne sai nulla?) E lì mi sono un po' incazzato e un po' ero contento. Caspita, quando sono usciti questi album (i primi Magik sono del 1997... 10 anni fa...) da Ricordi se li chiedevano mi dicevano di andare in cartoleria a comprare le carte da gioco... Assurdo che adesso che Tiesto si è commercializzato si sia sparso l'interesse verso di esso. Da un lato però mi fa piacere, poichè credo che se come penso i cd di Tiesto realmente Trance (ieri mi son risentito ISOS 3 ed è qualcosa di MOSTRUOSO!) venderanno discretamente, chissà mai che il nostro genere preferito guadagni spazio.
Un grande saluto a tutti e buona Pasqua!
PaxSV
ahhahahaha...solo andy moor????:incazzed: :nonsifa: :p :Prrr: :stordita:
E' primavera.....poi d'estate si passa alle legne :D
Riprendendo qualche post fa, proprio questa settimana mi è capitato di chiamare Ricordi per sentire un po' che dischi avevano di Tiesto. In realtà volevo sapere se avevano in programma di vendere il nuovo di Tiesto, Elements Of Life, si lo so lo so che sarà più house che trance ma lo voglio prendere lo stesso. E sorpresa, non solo mi ha detto che pensano di venderlo ma mi ha pure elencato tutti gli album di Tiesto di cui dispongono, praticamente tutti!!! Magik 1/2/3/4/5/6/7, In Search Of Sunrise 1/2/3/4/5, Nyana, Revolution, Space Age 1/2 ecc... ecc... tutti insomma! (Tranne Global Clubbing che a quanto pare è una chimera, ma qualcuno sa se è uscito realmente o no? Lowenz, ne sai nulla?) E lì mi sono un po' incazzato e un po' ero contento. Caspita, quando sono usciti questi album (i primi Magik sono del 1997... 10 anni fa...) da Ricordi se li chiedevano mi dicevano di andare in cartoleria a comprare le carte da gioco... Assurdo che adesso che Tiesto si è commercializzato si sia sparso l'interesse verso di esso. Da un lato però mi fa piacere, poichè credo che se come penso i cd di Tiesto realmente Trance (ieri mi son risentito ISOS 3 ed è qualcosa di MOSTRUOSO!) venderanno discretamente, chissà mai che il nostro genere preferito guadagni spazio.
Un grande saluto a tutti e buona Pasqua!
PaxSV
Già, un effetto a dir poco retroattivo.
Cmq alla Virgin al esempio fino al 2000/2001 si trovava molta roba della Platipus: mi ricordo che a 18 anni e con pochi soldini in tasca sbavavo davanti alle Platipus Compilation esposte sugli scaffali :D
Auguri anche da parte mia ;)
Signori, disco che spezzarà la popolazione trancer in 2 :D
Prodigy - Smack My Bitch Up (Thrillseekers Remix)
Io non mi pronuncio :O
Ascoltabile nella nuova Synthology su Crystal Clouds.
Notizie dall'Anjuna nell'ovetto di Pasqua :D
http://www.anjunabeats.com/v5/welcome.php?openpage=http://www.anjunabeats.com/v5/an-newsdetails.php?pageNum_getnewstitle=0
Annunciata non ufficialmente l'Anjunabeats Vol 5 e pure la nuova traccia con l'alias Tranquillity Base, passata nella TATW 158, Oceanic!
E mi permetto di aggiungere ancora una cosa, in tema di TATW 158: per chi veramente pensa che la trance sia morta.....ascolti il RMX fatto per i Chakra di "I Am" da parte degli Above & Beyond.
Continuo a sperare che questo pezzo abbia una release ufficiale prima o poi :)
Ecco, poi ne riparliamo, eh, della morte della trance :D
P.S.: questa NON va sentita in macchina....o l'auto si trasforma immediatamente in space shuttle :cool: :D
ChristinaAemiliana
07-04-2007, 23:32
P.S.: questa NON va sentita in macchina....o l'auto si trasforma immediatamente in space shuttle :cool: :D
Meglio di no allora...dubito che la tua assicurazione copra il tamponamento di satelliti e stazioni spaziali...:D
Ringrazio chi ha apprezzato Another Way, scusate se non frequento molto il forum ma sto lavorando a mille cose :P
buooooooooooooona Pasqua a tutti!!!
Io non mi pronuncio :O
Ascoltabile nella nuova Synthology su Crystal Clouds.
No meglio non pronunciarsi...:cry:
No meglio non pronunciarsi...:cry:
:asd:
ChristinaAemiliana
08-04-2007, 11:29
Ringrazio degli auguri e contraccambio! :O
naitsirhC
08-04-2007, 15:45
Ho appena ascoltato (e sto ancora ascoltando a tutto volume)
Spirit & Dave - Afterglow (Tragida & Leuviah Remix)
SPETTACOLO!! :eek: :eek: :eek: :eek: Uplifting come si deve, eccezionale!
---> Sample (http://www.trackitdown.net/search/keyword?q=spirit+%26+dave&searchButton.x=0&searchButton.y=0) (non so perché su Trackitdown il remix appare con un altro nome)
Già la canzone è molto bella di suo, l'avevo segnalata mesi fa quand'era uscita sulla Trancemaster, da non molto è uscita finalmente come singolo...
e oggi finalmente son riuscito a sentire questo remix, straordinario, con quel piano centrale poi... Grazie mille e complimentissimi!!
Forza Emotive Sounds! :cool:
Devo dire che, a mio giudizio, il miglior remix di "Afterglow" degli Spirit & Dave, è questo:
http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/280161.html
Veramente incantevole.
ps: PM Vibes sai se per caso in qualche parte del Veneto fanno delle serate Trance - Progressive?
JarreFan
08-04-2007, 16:10
Qualche giorno fa, Gigi D'Agostino ha passato per radio Universal Nation di PUSH, leggermente rallentata, mixata con Back to Cali di Picotto! Figatissima!
Buona Pasqua! :D
Tragida & Leuviah è un duo che ho fatto con un amico e facciamo Techtrance, il vero nome del remix è "AZURE SUNSET REMIX", Azure Sunset è uno dei miei AKA, in molti store hanno sbagliato e hanno messo "Tragida & Leuviah Remix".
Comunque grazie, mi fa piacere che l'apprezzate, l'ho fatto l'anno scorso..
naitsirhC
08-04-2007, 20:03
A mio avviso è bellissima, è da un po' che non sentivo pezzi così, melodici ma anche "profondi" e coinvolgenti. E fidati che se lo dico è la verità...
Grazie ancora ;)
*
Darkdragon
08-04-2007, 23:52
anche se un po in ritardo... buona pasqua!:D
ps: so che non è trance, magari dopo apro il 3d in sez musica, ma qualcuno giovedi è stato alla serata metempsicosi 97-07 10 anni di elettronica ai magazzini? c erano mario piu, franchino, zicky ecc... non sono potuto andarci causa mento aperto durante un allenamento :sob:
Mindphasr
09-04-2007, 12:05
Qualche giorno fa, Gigi D'Agostino ha passato per radio Universal Nation di PUSH, leggermente rallentata, mixata con Back to Cali di Picotto! Figatissima!
Buona Pasqua! :D
Corregionale,le tue news sono sempre graditissime!!!!! (sopratutto se di questo tenore) :)
Buona magnata a tutti!
3 note di pad bastano a creare un sogno.....10 anni anche per questa:
http://img341.imageshack.us/img341/5852/r1086491147427519rl2.jpg
Lunatech sa quello che voglio dire :D
Il Tracid Mix rappresenta perfettamente il mio concetto di "old style".....a cui aggiungo questo anche:
http://img72.imageshack.us/img72/4823/r1445531148317607ss1.jpg
Mamma mia quanto tempo che è passato :cry:
Perchè gli effettoni presi dalla realtà non li ha inventati Patterson con F16 e il mondo deve sapere :sofico:
System F
10-04-2007, 02:26
Ho appena ascoltato (e sto ancora ascoltando a tutto volume)
Spirit & Dave - Afterglow (Azure Sunset Remix)
SPETTACOLO!! :eek: :eek: :eek: :eek: Uplifting come si deve, eccezionale!
---> Sample (http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/280161.html) (in altri siti appare anche come Tragida & Leuviah Remix)
Già la canzone è molto bella di suo, l'avevo segnalata mesi fa quand'era uscita sulla Trancemaster, da non molto è uscita finalmente come singolo...
e oggi finalmente son riuscito a sentire questo remix, straordinario, con quel piano centrale poi... Grazie mille e complimentissimi!!
Forza Emotive Sounds! :cool:
Direi: OLD STYLE A MANETTA!!!!! Stupenda davvero!!!
gianluca81
10-04-2007, 11:20
anche se un po in ritardo... buona pasqua!:D
ps: so che non è trance, magari dopo apro il 3d in sez musica, ma qualcuno giovedi è stato alla serata metempsicosi 97-07 10 anni di elettronica ai magazzini? c erano mario piu, franchino, zicky ecc... non sono potuto andarci causa mento aperto durante un allenamento :sob:
25 euro di ingresso per sentire minimal e vedere risse in continuazione :muro:
lol
3 note di pad bastano a creare un sogno.....10 anni anche per questa:
http://img341.imageshack.us/img341/5852/r1086491147427519rl2.jpg
Lunatech sa quello che voglio dire :D
Il Tracid Mix rappresenta perfettamente il mio concetto di "old style".....a cui aggiungo questo anche:
http://img72.imageshack.us/img72/4823/r1445531148317607ss1.jpg
Mamma mia quanto tempo che è passato :cry:
Perchè gli effettoni presi dalla realtà non li ha inventati Patterson con F16 e il mondo deve sapere :sofico:
10 ANNI?!!! Ammazza!!! Voooooooooooooooooola il tempo!!! :( :eek:
Mindphasr
10-04-2007, 12:38
lol
Non ho mai capito con quale coraggio le persone possan fare rissa in un ambiente (la scena TRANCE) dove le parole d'ordine sono Love,Freedom,Tolerance (come diceva il buon DJ Mind-X)..certe cose mi ricordano gli Hardcore Warrior (http://www.youtube.com/watch?v=ZBMJjitTCpg&mode=related&search=) del Number One.
Ora,e mi prendo tutte le responsabilità nel dirlo,certa gente per me è solamente IDIOTA. :mad:
Spero che questa idiozia non inquini anche la scena Trance,fata di amicizia e pace.
Esemplari a questo proposito i Sensation White & Black,i Trance Energy eccetera...tantissima gente,e mai un disordine. MAI.
Forse perchè lì la gente ci va davvero per ascoltare ed apprezzare la musica,anzichè per sfogare le proprie frustrazioni.
Anche se in ritardo auguri a tutti... ho girato per due giorni i macchina lol... ho bruciato quasi 1000km....:p
System F
10-04-2007, 13:41
Il motivo per cui mi sono innamorato totalmente della musica trance é anche per l'appunto questo: pace, amore, tolleranza. Questo genere musicale é stupendo da un lato e dall'altro é pure idealmente corretto, ha come meta il divertimento senza l'uso di violenza, l'amore, la liberta' pero anche la tolleranza.
Lo trovai fantastico :) me ne innamorai subito, me lo sentivo totalmente addosso, era parte di me :D
OLD STYLE NEVER DIE! http://www.trackitdown.net/genre/house/track/288971.html
System F
10-04-2007, 13:42
Buona pasqua a tutti, anche se un po' in ritardo :D
Ho aperto in proposito un thread su "tranceaddict"...la popolazione trancer non sembra spaccarsi in 2 :Prrr:
Link (http://www.tranceaddict.com/forums/showthread.php?threadid=409933&forumid=11&s=)
lnessuno
10-04-2007, 19:41
Non ho mai capito con quale coraggio le persone possan fare rissa in un ambiente (la scena TRANCE) dove le parole d'ordine sono Love,Freedom,Tolerance (come diceva il buon DJ Mind-X)..certe cose mi ricordano gli Hardcore Warrior (http://www.youtube.com/watch?v=ZBMJjitTCpg&mode=related&search=) del Number One.
Ora,e mi prendo tutte le responsabilità nel dirlo,certa gente per me è solamente IDIOTA. :mad:
Spero che questa idiozia non inquini anche la scena Trance,fata di amicizia e pace.
Esemplari a questo proposito i Sensation White & Black,i Trance Energy eccetera...tantissima gente,e mai un disordine. MAI.
Forse perchè lì la gente ci va davvero per ascoltare ed apprezzare la musica,anzichè per sfogare le proprie frustrazioni.
a dire il vero al sensation black quest'anno sono successi un pò di casini... del tipo che hanno messo un gruppo metal ( :rolleyes: ) in mezzo ai vari dj, qualcuno s'è incarognito ed è andato a prenderli a pugni :D
se l'è prese lui alla fine :fagiano:
System F
10-04-2007, 20:25
Ho aperto in proposito un thread su "tranceaddict"...la popolazione trancer non sembra spaccarsi in 2 :Prrr:
Link (http://www.tranceaddict.com/forums/showthread.php?threadid=409933&forumid=11&s=)
Ho appena sentito l'original su trackitdown, se quella é trance io sono il papa...
ChristinaAemiliana
10-04-2007, 21:33
Ho appena sentito l'original su trackitdown, se quella é trance io sono il papa...
A proposito di prelati e orazioni, ieri ho scordato il mio solito annuncio!!! :eek:
Ruck dopo la pausa pasquale ci lascia di nuovo per 3 giorni...che ormai son ridotti a uno solo a causa del mio ritardo! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Grazie per avermi consentito questa associazione di idee, Santità! :D
nessuna canzone dei prodigy può essere classificata come trance, però se il remix è di un certo steve helstrip un piccolo sospetto può venire...sempre che non abbia fatto un remix chillout:D
System F
11-04-2007, 03:08
A proposito di prelati e orazioni, ieri ho scordato il mio solito annuncio!!! :eek:
Ruck dopo la pausa pasquale ci lascia di nuovo per 3 giorni...che ormai son ridotti a uno solo a causa del mio ritardo! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Grazie per avermi consentito questa associazione di idee, Santità! :D
:cool: :D
System F
11-04-2007, 03:09
nessuna canzone dei prodigy può essere classificata come trance, però se il remix è di un certo steve helstrip un piccolo sospetto può venire...sempre che non abbia fatto un remix chillout:D
Ma per l'appunto ho sentito l'"original", magari il remx é totalmente diverso :D
Helstrip deve battere il ferro vecchio (e in questo caso avrebbe tutta la mia approvazione :D), c'è gente molto più brava di lui nei nuovi stili contaminati (vedi Martin Roth), perchè da sempre si occupa di contamizione musicale.
Helstrip invece è sempre stato alfiere della "purezza": non dico che non possa sperimentare eh, ma forse sarebbe meglio se facesse altri brani tipo "Synaesthesia" dato che un bel follow-up dopo Affinity non sarebbe sgradito ai più.....
Tracklist TATW 159:
1. Breakfast "The Sunlight" (Flashover Recordings)
2. DT8 Project "Destination" [Above & Beyond Remix] (Mondo)
3. Hydro Aquatic "Hydrosphere" [Tweaked Mix] (CDR)
Record Of The Week
4. Vincent de Moor "Fly Away" [Cosmic Gate Remix] (Cloud 9)
5. Maxrage "Disco Volante" (Bonzai)
6. Airwave "Trilogique" [Original Electrified Club Mix] (Green Martian)
7. Pryda "Armed" (Pryda)
8. Summer Sessions feat. Tiff Lacey "By My Side" [Signalrunners Fierce Mix] (Fraction records)
9. Extreme Trax "So Lonely" (Bonzai)
10. Unknown Artist "Turnmills" (CDR)
Web Vote Winner
11. Above & Beyond pres. Tranquility Base "Oceanic" (Anjunabeats)
12. Lume "Do While" (Monster Tunes)
13. Thomas Bronzwaer "Constellation" (Vandit)
14. The Viceroy "End Game" [Joint Operations Centre Remix] (Flux Delux)
15. Orjan vs R-Lend "Beat Design" (CDR)
16. ID "ID" (CDR)
Guest Mix Adam Sheridan
1. Atrium "Track 2" [Mark Knight Toolroom Dub] (Toolroom Records)
2. Mind One "Beautiful People"
3. Space Brothers "Shine" [Blake Jarrell & Jeff Devas Space Roomates Dub Mix] (Captivating Sounds)
4. Adam Sheridan "Supernova" (Soundstage)
5. Studio 5 "Energise"
6. Adam Sheridan "La Fiesta" (Soundstage)
Più titolo da informatico di così si muore :asd:
Mindphasr
11-04-2007, 09:21
a dire il vero al sensation black quest'anno sono successi un pò di casini... del tipo che hanno messo un gruppo metal ( :rolleyes: ) in mezzo ai vari dj, qualcuno s'è incarognito ed è andato a prenderli a pugni :D
Si lo so,
postai io stesso il video su Youtube se non err..beh,non è stato di sicuro un bel momento,va anche detto che se piazzi al Sensation Black Rob Gee e altri pseudo metallari la gente si incavola,e fa anche bene.
Infatti leggo su Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Sensation_(event)) che Duncan Stuttertheim (il Boss della ID&T) si è scusato per l'incidente,ma ha ammesso che mettere in scaletta Rob Gee non era stata una mossa furbissima!
:)
HyperOverclock
11-04-2007, 21:35
Per chi non lo sapesse ancora, il 23 aprile prossimo si svolgerà a Pesaro una tappa dell'evento Red & Passion, un evento unico per la prima volta quest'anno sperimentato in Italia e che si ripeterà ogni anno, che porta alla consolle alcuni dei top dj mondiali quali (Bob Sinclar, Mauro Picotto, Roger Sanchez ecc...)
L'idea a mio parere è davvero fantastica visto che in Italia non si è visto mai nulla del genere.....
Sulla scia del sensation, anche qui ci sarà l'obbligo di indossare la "divisa ufficiale" dell'evento ed infatti i partecipanti dovranno vestire di rosso.:D
23 Aprile 2007 Adriatic Arena (Pesaro) Live...
TIESTO!!!!
Biglietti in prevendita a partire dal 20 aprile... costo non proprio basso di 30€ + 3€ di prevendita.
10000 persone potranno partecipare all'evento!;) ;)
Per tutte le altre info:
http://www.red-passion.it/ita/index.php
Purtroppo è di lunedì.... cmq farò di tutto per esserci!
Sulla scia del sensation, anche qui ci sarà l'obbligo di indossare la "divisa ufficiale" dell'evento ed infatti i partecipanti dovranno vestire di rosso.:D
Comunista? hehehehehe :sofico: scherzo eh.... non me ne vogliate!!!:fagiano:
PS: Onde evitare il fraintendimento.... non era riferito a te!!! Ma all evento! Lol
Per chi non lo sapesse ancora, il 23 aprile prossimo si svolgerà a Pesaro una tappa dell'evento Red & Passion, un evento unico per la prima volta quest'anno sperimentato in Italia e che si ripeterà ogni anno, che porta alla consolle alcuni dei top dj mondiali quali (Bob Sinclar, Mauro Picotto, Roger Sanchez ecc...)
L'idea a mio parere è davvero fantastica visto che in Italia non si è visto mai nulla del genere.....
TIESTO!!!!
Biglietti in prevendita a partire dal 20 aprile... costo non proprio basso di 30€ + 3€ di prevendita.
Per tutte le altre info:
Mannaggia a me e alla mia salute, cosa darei per esserci... :(
Esempio che la contaminazione fra trance e electro presso i grandi nomi non è cmq un fenomeno da imputare ad un presunto "degrado attuale" della scena:
http://www.discogs.com/release/252159
Communication (Electromix Radio Edit) (3:56)
Communication (Original Radio Edit) (3:46)
Communication (Armin Van Buuren's Remake) (9:35)
Communication (Electromix) (6:21)
Siccome mi era ricapitato all'orecchio oggi mi sembrava il caso farlo notare :D
La seconda e la terza traccia penso che le conosciamo tutti, ma c'erano anche le altre.
lnessuno
12-04-2007, 11:25
Si lo so,
postai io stesso il video su Youtube se non err..beh,non è stato di sicuro un bel momento,va anche detto che se piazzi al Sensation Black Rob Gee e altri pseudo metallari la gente si incavola,e fa anche bene.
Infatti leggo su Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Sensation_(event)) che Duncan Stuttertheim (il Boss della ID&T) si è scusato per l'incidente,ma ha ammesso che mettere in scaletta Rob Gee non era stata una mossa furbissima!
diciamo che alla id&t l'anno scorso si sono comportati abbastanza male, in generale... a partire dalla vendita dei biglietti, che inizia e finisce prima ancora di sapere la lineup...:rolleyes:
infatti quest'anno al sensation non ci vado, mi dispiace perchè era una bella festa di per se ma non mi va di farmi prendere per il culo :p andrò a qualche festa della q-dance, tipo il q-base, o il defqon 1... :D
eccomi, sono tornato...
ieri ho preso Armin Van Buuren - 76...ed è davvero bello...molto bello...ah...come mi mancano canzoni di sto calibro...o cmq genere!!!
bel cd da parte di Armin...a dire il vero l'avevo sempre sottovalutato per via delle voci...ma a sto giro sono voluto andare un po contromano e ho preso questo album vecchio, nella speranza che le canzoni fossero come piacciono a me, ed infatti merita davvero.
un bel 8/10!!!
inoltre ho notato una bella somiglianza tra Armin Van Buuren - Blue Fear 2003 e Mauro Picotto - Like This Like That
ciao ciao
inoltre ho notato una bella somiglianza tra Armin Van Buuren - Blue Fear 2003 e Mauro Picotto - Like This Like That
Quella di Picotto è una copia spudorata dato che Blue Fear è del 1997 :D
http://www.discogs.com/release/26531
:cry: Ecco perché mi suonavano simili! :uh:
:cry: Ecco perché mi suonavano simili! :uh:
eheheh ci vuole orecchio eheheh...e bravo a Mariuccio...hahahaha
ah..........
a tutti gli amanti di Sunset Rose, volevo dirvi che sto preparando il Rework 2007...:)
HyperOverclock
12-04-2007, 12:26
COMICOON - Komodo
E' in uscita il 23 aprile su etichetta Zooland Records una cover di un grande classico del 2000. Trattasi di 'Komodo' di Mauro Picotto. La nuova versione mantiene il titolo dell' originale ed uscirà sotto il progetto 'Comicoon'. 3 versioni presenti nel vinile:
A1 Dream Dance Alliance RMX
B1 Club mix
B2 Kindervater RMX
La canzone non è stata affatto stravolta ma bensì rimodernata con un sound quasi hardtrance.
Spero vivamente che non l'abbiano rimodernata in peggio altrimenti rovinano uno dei più bei pezzi di sempre!:muro:
[I]COMICOON - Komodo
Spero vivamente che non l'abbiano rimodernata in peggio altrimenti rovinano uno dei più bei pezzi di sempre!:muro:
speriam
http://www.alucard.ca/home.php
2007-04-04 16:45:52
Well with confirmed news of the Late Summer Fields release I thought i would inform you of the mixes that would be available:
Alucard vs Solarstone - Late Summer Fields
Alucard Vocal Mix
Alucard Instrumental mix
Peter M Haze mix
Solarstone Vocal
Solarstone Dub
Andrey Burtaev remix
OCOT remix
:winner:
Speriamo il vinile di Komodo con tanto di drago di komodo sulla copertina lo tengo con grande cura.... lo adoro quel disco...
Ascoltatevi...
Paul Van Dyk feat Tori Amos - Blue Skies
Il giro di tb303 fa venire la pelle d'oca...:cry:
naitsirhC
12-04-2007, 20:38
Stasera la puntata di Trance Generation è veramente bella!
:Pelled'oca:
Intervista a Simon Patterson: http://trance.nu/v3/interview_show.php?id=251
Notizie sull'album di ATB in uscita: http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3695
oggi è il mio coooooooooooooompleanno eheheh:D :D :D
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
ChristinaAemiliana
12-04-2007, 23:15
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Ooooppps ho sbagliato faccina...:O :angel: :asd:
Augurissimi!!!!! :happy: :happy: :happy:
:D
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Ooooppps ho sbagliato faccina...:O :angel: :asd:
Augurissimi!!!!! :happy: :happy: :happy:
dheuaieuhaudehaieduh...
grazie mille Chrì
Auguri serafici al nostro produttore mediterraneo che più mediterraneo non si può! :D
ChristinaAemiliana
12-04-2007, 23:52
Auguri serafici al nostro produttore mediterraneo che più mediterraneo non si può! :D
Sembra che parli di un contorno o cmq di qualcosa da mangiare...:D :D :D
ehehahahahha mediterraneo lol
grazie Lorè :D :D
Sembra che parli di un contorno o cmq di qualcosa da mangiare...:D :D :D
loooooooooooooool
blindzoom
13-04-2007, 01:19
Augiriiiiiii!!!!!
milllemilamille di questi giorni!!!:D
Augiriiiiiii!!!!!
milllemilamille di questi giorni!!!:D
Graize mille a bello:D :D :D
ohhh augurissimi! :D :)
we trecca...grazie mille anche a te :d...ora dobbiamo solo addobbare per benino il post su Dragon Ball eheheh
we trecca...grazie mille anche a te :d...ora dobbiamo solo addobbare per benino il post su Dragon Ball eheheh
OT
tranquillo siete in buone mani :O oggi pomeriggio mi metto e preparo un post da paura :D come sempre, vedasi questo o quello di Half Life 2 :O :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979
/OT
OT
tranquillo siete in buone mani :O oggi pomeriggio mi metto e preparo un post da paura :D come sempre, vedasi questo o quello di Half Life 2 :O :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927979
/OT
oooooooooooook...aspetterò...comq se vuoi una mano, mbasta chiedere ;)
che forse sono più sfegatato io di te di dragon ball:Prrr:
Auguri personaggio! :) :cool: ;)
Auguri personaggio! :) :cool: ;)
rgazie grazie:Prrr: :Prrr:
gianluca81
13-04-2007, 11:26
devi spiegarmi cosa centra la metem con la trance :cry:
al mio party ma anche alle serate in veneto toscana e piemonte dove c'era musica trance (come la intendiamo noi) non ci sono mai state risse.. non c'è proprio paragone :)
gianluca81
13-04-2007, 11:29
l'arrivo di ronski speed sul suolo italiano si avvicina... 21 aprile :D
Ciao! il mio problema con hwupgrade non riesco a risolverlo....boh!!! cmq essendo in università ne approfitto per ri-fare gli auguri a Seraphic e per dirvi che il post che ha preso dal forum di trance evolution pm vibes (che saluto) l'ho scritto io... su quello penso di essere stato fin troppo eloquente non ho altre cose da aggiungere in proposito! volevo dire che anche io ho cominciato con la progressive anni 90 (ai tempi però ero troppo piccolo per comprarmi vinili... ho soltanto the age of love, ma conto di recuperarne altri molto presto)... detto questo io tra il pre 98 e il post vedo una continuità nel genere... fa parte dell'evoluzione di qualsiasi genere musicale... ma l'invasione house ed electro a mio avviso non è un processo di continuazione, ma la nascita di un altro genere che non ha piu nulla in comune con la trance (ne con la trance storica ne con quella odierna, che ancora gode di discreta salute... speriamo lo faccia ancora a lungo!)...
Nato un nuovo genere ci saranno quelli a cui piace, quelli a cui non dispiace e quelli a cui fa schifo...come per tutti i generi... basta però che non mi vengano a dire che è sempre trance con le vitali contaminazioni odierne!!! Chiamiamo le cose col loro nome!!!
Ciao alla prossima!
grazie pe rgli auguri Dusk :)
Darkdragon
13-04-2007, 13:17
lol
boh, è che ce l ho vicino a casa, ho visto mario piu ma non pensavo mettessero minimal. beh, meglio cosi
sono modi diversi di vedere la musicae il sabato sera, altri invece sono proprio idoti, confermo :asd:
cmq non credere che ovunque sia tutto rose e fiori, anche se in italia abbiamo il primato dei primati
ah gia, è vero:stordita:
Si lo so,
mi sa che voleva trasformarlo in un festival della musica incazzata :boh:
TIESTO!!!!
Per tutte le altre info:
sembra interessante, ma come al solito non so se ci potrei essere. per picotto mi vestirei pure di rosa, ma bob sinclair dopo the beat goes on uguale a kiss my eyes non è piu stato capace di far roba decente a quanto ne so
diciamo che alla id&t l'anno scorso si sono comportati abbastanza male, in generale... a partire dalla vendita dei biglietti, che inizia e finisce prima ancora di sapere la lineup...:rolleyes:
infatti quest'anno al sensation non ci vado, mi dispiace perchè era una bella festa di per se ma non mi va di farmi prendere per il culo :p andrò a qualche festa della q-dance, tipo il q-base, o il defqon 1... :D
quest annno che sono maggiorenne pensavo di andarci:stordita:
like this like that è copiata? è una delle mie preferite di picotto:help:
è una delusione simile a quando ho scoperto che club bizarre non era dei brooklyn bounce ma del 97 di u96
boh, gia che c ero ho chiesto...
Ciao! il mio problema con hwupgrade non riesco a risolverlo....boh!!! cmq essendo in università ne approfitto per ri-fare gli auguri a Seraphic e per dirvi che il post che ha preso dal forum di trance evolution pm vibes (che saluto) l'ho scritto io... su quello penso di essere stato fin troppo eloquente non ho altre cose da aggiungere in proposito! volevo dire che anche io ho cominciato con la progressive anni 90 (ai tempi però ero troppo piccolo per comprarmi vinili... ho soltanto the age of love, ma conto di recuperarne altri molto presto)... detto questo io tra il pre 98 e il post vedo una continuità nel genere... fa parte dell'evoluzione di qualsiasi genere musicale... ma l'invasione house ed electro a mio avviso non è un processo di continuazione, ma la nascita di un altro genere che non ha piu nulla in comune con la trance (ne con la trance storica ne con quella odierna, che ancora gode di discreta salute... speriamo lo faccia ancora a lungo!)...
Nato un nuovo genere ci saranno quelli a cui piace, quelli a cui non dispiace e quelli a cui fa schifo...come per tutti i generi... basta però che non mi vengano a dire che è sempre trance con le vitali contaminazioni odierne!!! Chiamiamo le cose col loro nome!!!
Ciao alla prossima!
anni 90? nostalgia per i vecchi generi? vedi firma:O
Darkdragon
13-04-2007, 13:18
auguri, il mio era il 10, 18 anni:p
vieni come resident alla mia festa?:O
Auguri!
oooooooooooook...aspetterò...comq se vuoi una mano, mbasta chiedere ;)
che forse sono più sfegatato io di te di dragon ball:Prrr:
Mi sa che sono io.... che c ho tutti i fumetti compresi quelli a colori degli oav e i due dragon ball x :D
auguri, il mio era il 10, 18 anni:p
vieni come resident alla mia festa?:O
Auguri!
grazie raga :D
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
AUGURI RUCK DA PHIC!!!!
:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
ahahahah grazie marco...
ancora sto "ruck da phic" ahuehauehauehuae
auguri! :D
AUGURI!!!
OT ON
80EURO PER UN DISPLAY DEI CDJ100s!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA MORISSERO AMMAZZATI STI LADRI!
Aspetterò i giradischi hybrid technology...
OT OFF
RUCK DA PHIC mi suona osceno lol :D :p :eek:
OT ON
80EURO PER UN DISPLAY DEI CDJ100s!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA MORISSERO AMMAZZATI STI LADRI!
[cut]
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mi auguro che i cdj di mio fratello non si scassino...quasi ti conveniva prenderne uno nuovo
Mindphasr
13-04-2007, 20:41
??? :confused:
Cos'è la metem,Rank?
??? :confused:
Cos'è la metem,Rank?
Metempsicosi
http://www.metempsicosi.com/
auguri! :D
AUGURI!!!
grazie raga :D
RUCK DA PHIC mi suona osceno lol :D :p :eek:
aaheuaheuaheuahe
E dopo 3 anni che che Robert Nickson fa esce col follow-up di Spiral, Helix (giustamente :D :D :D) !
Bel pezzo in perfetto stile Nickson 2003-2004 :)
Sono commosso.....guardate qui :cry:
http://ec2.images-amazon.com/images/P/B000NVLF8C.01._SCLZZZZZZZ_V24501343_SS500_.jpg
http://www.amazon.de/Dream-Dance-Vol-43-Various/dp/tracks/B000NVLF8C/ref=dp_tracks_all_2/303-6343050-3588227#disc_2
Disk: 2
1. Lethal Industry - Richard Durand Remix
2. Analog Feel
3. Close Horizon - Giuseppe Ottaviani Remix
4. A Life Elsewhere - Martin Roth Remix
5. Light At The End - Lost World Remix Edit
6. Helix
7. Insolation - Ferry Corsten Remix Edit
8. Good For Me
9. Duality
10. Beautiful People - Original Single
11. Sleepwalking - Duderstadt Remix Edit
12. Ankh - Breath Of Life
13. Celebrate The Light - Rene Ablaze Radio
14. Devinded
15. The Chosen - Radio Edit
16. Hope
17. Back In The Sun - Saint Rush Radio Edit
18. Leave Behind
19. Magenta - Radio Edit
20. Afterlite - Radio Edit Version
Il disco salvato dal sottoscritto è divenuto testata.....di Dream Dance :D
GRANDE AMEX, SULLA DREAM DANCE 43 !
:ave:
http://ec2.images-amazon.com/images/P/B000NVLF8C.01._SCLZZZZZZZ_V24501343_SS500_.jpg
http://www.amazon.de/Dream-Dance-Vol-43-Various/dp/tracks/B000NVLF8C/ref=dp_tracks_all_2/303-6343050-3588227#disc_2
2. Analog Feel
6. Helix
8. Good For Me
9. Duality
14. Devinded
16. Hope
18. Leave Behind
19. Magenta - Radio Edit
bene bene...son contento per Medeo e Mikkel (Saint Rush):)
oh...qualcuno di voi ha Armin Van Buuren feat. Ray Wilson - Yet Another Day (Rising Star Remix)???
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mi auguro che i cdj di mio fratello non si scassino...quasi ti conveniva prenderne uno nuovo
Ma guarda... la riparazione volevo farla io e ho cercato il pezzo.... ma il display non mi è fondamentale... suono con mezzo display piuttosto che spendere 80 euro per cambiarlo...
bene bene...son contento per Medeo e Mikkel (Saint Rush):)
oh...qualcuno di voi ha Armin Van Buuren feat. Ray Wilson - Yet Another Day (Rising Star Remix)???
Io ho trovato il vinile in germania su ebay... sto vedendo se inizio dopo la collezione anni 90 a spendere un po' per la collezione trance... come chicane - offshore, armin - yet another day, delerium - silence, e qualche altro titoluccio di merito...:D
ragazzi, oggi, finalmente, dopo aver letto tanto di Love,Freedom,Tolerance , sono riuscito a sentirla per la prima volta...è paurosa...cazzo
qua ci vuole un remix ch ela riporti alla ribalta
chi mi aiuta a contattare il produttore???
ne sarei davvero grato...
dai raga
mettetevi sotto...spero in un vostro aiuto!!!
2. Analog Feel
6. Helix
8. Good For Me
9. Duality
14. Devinded
16. Hope
18. Leave Behind
19. Magenta - Radio Edit
Oh grazie grazie :)
E aspetta di sentire il remix su Armada ;)
appena mandata la mail a DJ Mind...speriamo accetti la proposta :D
Spero tu abbia sentito il RMX di Fridge :)
Spero tu abbia sentito il RMX di Fridge :)
sia il rmx di Fridge, che quella col piano!!!
intanto per la cronaca, ho giò trovato gli accordi da solo...non mi servono i midi eheheh...però farebbero comodo lo stesso lol...dai su speriamo che Andrè accetti la proposta!!!
Un "Love Freedom Tolerance 2007" farebbe proprio un figurone con lo stile di Call to Light :)
Un "Love Freedom Tolerance 2007" farebbe proprio un figurone con lo stile di Call to Light :)
speriamo Lorè...mi sonoo innamorato di sta canzone...speriamo che accetti la proposta!!!
Lorè...mi serve una lista di canzoni del periodo 00/02 di trance come piace a me e al livello di Love, Freedom, Tollerance!!!
Mindphasr
15-04-2007, 10:48
sia il rmx di Fridge, che quella col piano!!!
Fantastiche entrambe,
anche se io preferisco la seconda :)
eh non posto da un bel pò ihihi:p
che fatica rileggere tutto :O
intanto faccio gli auguri a Ruck (anche se in ritardo):D
panfilo81
15-04-2007, 14:37
Avete ascoltato
Tiesto Feat Christian Burns - In The Dark (Carl B Remix)
molto bella
fortuna ce la musica che mi tira su' in questa mia vita di merda
saluti
daniele
Ragazzi ho installato windows vista sul notebook insieme al media center...
se avete domande o dubbi riguardo il sistema nuovo chiedete... con tutto quello che si è detto in giro :O
C'è chi definisce questa musica rumore... :mbe:
A proposito di rumori... :O oggi giocando con il synth mi è venuta fuori questa cosa...
http://wubby.netsons.org/upload/dxb_dyphavsabbor.mp3
Niente insulti eh...? :fagiano:
Ti ho fatto un po' di mastering con qualche effettino mentre mangiavo la pizza :D
http://rapidshare.com/files/26170491/we.mp3.html
Ti ho fatto un po' di mastering con qualche effettino mentre mangiavo la pizza :D
:mano: :D
gianluca81
16-04-2007, 13:53
ecco le prossime date del tour di ronski speed che questo sabato sbarcherà in italia
Upcoming Shows ( view all )
Apr 21 2007 11:00P
Trance Gate @ Humus Club - Biassono Milano (IT)
Apr 28 2007 11:00P
Ministry of Sound Taipeh (TW)
May 5 2007 11:00P
Zouk Singapore (SG)
May 11 2007 11:00P
Equinox Maribor (SL)
May 16 2007 11:00P
10 Years Euphonic @ Club23/Kulturbrauerei Berlin (GER)
May 19 2007 11:00P
Insomnia Vancouver (CA)
May 25 2007 11:00P
Duplex Most (CZ)
Jun 8 2007 11:00P
Club Viva Sopot (PL)
Jun 9 2007 11:00P
Sky Fusion @ Club Oxygene Osijek (CRO)
HyperOverclock
16-04-2007, 14:33
Avete ascoltato
Tiesto Feat Christian Burns - In The Dark (Carl B Remix)
molto bella
saluti
daniele
Anche la versione originale è bellissima... E' in loop in auto da una settimana!:D
Il nuovo album di tiesto lo sto decisamente rivalutando... Più lo ascolto e più mi piace.. per ora è da 8!:)
Madooooooooooooooooo:eek: :eek: :eek:
Mi sto ascoltando Cry (Acoustic Version) dall'album Out of the Blue di System F
Che roba... fa veramente "crying" sta versione.... omg che bella...:cry:
PS: Mi sa che non resisto... vado con la lirica da una mia amica che canta e la porto in studiolo a registrare una cover acappella da remixare...
Anche la versione originale è bellissima... E' in loop in auto da una settimana!:D
Il nuovo album di tiesto lo sto decisamente rivalutando... Più lo ascolto e più mi piace.. per ora è da 8!:)
Ma è già uscito in Italia? So che si trova sul mulo... ma lo voglio originale.
Ho provato a cercarlo ma finora non l'ho trovato. :( :confused:
Servono commenti? :D
http://img158.imageshack.us/img158/9461/immaginetv4.jpg
Sono sempre un pezzo in là anche come simpatia :D
Tracklist:
CD 1
1. Michael Cassette "Zeppelin"
2. Chunk & Twist "Battery Life"
3. Jaytech "Essence"
4. Boom Jinx feat. Thomas J. Bergensen "Remember September"
5. Joonas Hahmo "Together"
6. Super8 & Tab "Needs To Feel" [Wippenberg Remix]
7. Jaytech "Spacelift"
8. Junk Science "My Name Is Jacques"
9. Stephen J.Kroos "Formalistick"
10. Above & Beyond pres. Tranquility Base "Buzz"
11. Oliver Smith "Tomahawk"
12. Nitrous Oxide "Amnesia"
13. Above & Beyond feat. Zoe Johnston "Good For Me" [Above & Beyond Club Mix]
CD 2
1. Maor Levi "Shapes"
2. Marc Marberg with Kyau & Albert "Megashira"
3. Purple Mood "One Night In Tokyo" [DJ Shah's Savannah Remix]
4. Above & Beyond pres. Tranquility Base "Razorfish" [Bart Claessen 2007 Rework]
5. Daniel Kandi "Make Me Believe"
6. Above & Beyond "Home" [Club Mix]
7. Oliver Smith "Nimbus"
8. Above & Beyond pres. Tranquility Base "Oceanic"
9. Mark Pledger vs. Super8 & Tab "Worldwide"
10. Remo Con "Cold Front (Bart Claessen Remix)"
11. Adam Nickey "Never Gone (Above & Beyond Respray)"
12. Evbointh "One Wish"
13. Super8 & Tab "Suru"
ChristinaAemiliana
17-04-2007, 21:57
Per quanto riguarda la musica, niente da eccepire, ma fossi in loro cambierei grafico...ho visto fare ben di meglio, per gioco e in 2 minuti, in Piazzetta...:D
Per quanto riguarda la musica, niente da eccepire, ma fossi in loro cambierei grafico...ho visto fare ben di meglio, per gioco e in 2 minuti, in Piazzetta...:D
Oh, quante storie :D
Il 3 moschettieri della trance starebbero bene anche disegnati da un bambino dell'asilo, il carisma non dipende dal tratto :O :D
Tracklist della TATW 160 :)
1. Evbointh "One Wish" (Anjunabeats)
2. Above & Beyond pres. Tranquility Base "Oceanic" (Anjunabeats)
3. Albert Vorne "Formentera What " [Gareth Emery Remix] (CDR)
Record Of The Week
4. Nitrous Oxide "Amnesia" (Anjunabeats)
5. Oliver Smith "Tomahawk" (Anjunabeats)
6. Brekfeast "The Sunlight" (Flashover Recordings)
7. Vincent De Moor "Fly Away" [Cosmic Gate Remix] (Cloud 9)
8. Rozza "Discover" [Adam White's Emalodic Mix] (Emalodic)
9. Purple Mood "One Night In Tokyo" [Shah Savannah Remix] (Anjunabeats)
Webvote Winner
10. Daniel Kandi "Turnmills" (CDR)
11. Remo Con "Cold Front" [Bart Claessen Remix] (Anjunabeats)
12. Above & Beyond "Home" [Above & Beyond Club Mix] (Anjunabeats)
13. Above & Beyond Pres. Tranquility Base "Razorfish" [Bart Claessen 2007 Re-Work] (Anjunabeats)
14. Chunk & Twist "Battery Life" (Anjunadeep)
15. 15. DJ Remy "Scrap" (68 Recordings)
Guest Mix Super8 & Tab
1. Sonorous - Glass Garden 2007 (Euphonic)
2. Unknown - Untitled (CDR)
3. Junk Science - My Name is Jack (Anjunadeep)
4. Darude - Tell Me [Original Dub]
5. Mark Pledger and Super8 & Tab - Worldwide (Anjunabeats)
6. Super8 & Tab - Suru (Anjunabeats)
Servono commenti? :D
:eek: :eek: :eek:
semplicemente da sbavo.....ma è già uscita??
ma cioè, dico....in particolare questa
Super8 & Tab - Suru
è semplicemente una creazione perfetta...:ave: :ave:
Anjunabeats 4EVER!!!:cool:
:eek: :eek: :eek:
semplicemente da sbavo.....ma è già uscita??
ma cioè, dico....in particolare questa
Super8 & Tab - Suru
è semplicemente una creazione perfetta...:ave: :ave:
Anjunabeats 4EVER!!!:cool:
Vero, Suru è davvero "well crafted", non per nulla è il follow-up di Get Off :D
L'Anjuna 5 è in pre-ordine ;)
Vero, Suru è davvero "well crafted", non per nulla è il follow-up di Get Off :D
L'Anjuna 5 è in pre-ordine ;)
esattamente...:D
http://www.findance.com/kuvat/uutiskuvat/super8djtab.jpg
onore a queste due menti geniali...sfornano un capolavoro dopo l'altro...al momento sono al top della mia classifica personale!
esattamente...:D
http://www.findance.com/kuvat/uutiskuvat/super8djtab.jpg
onore a queste due menti geniali...sfornano un capolavoro dopo l'altro...al momento sono al top della mia classifica personale!
Perche' che ne dite di Helsinki Scorchin (ALEX Morph rmx).
Brrrrrr che brividi!!!!!!!
Però il cd 1 mi convince poco, cosi a prima vista..
poi non vedo l'ora di ascoltarli tutti e due!
panfilo81
18-04-2007, 18:55
Sequence 11 Aka Sterbinsky - Duality (Dj Shah Mix) - STUPENDO!
Ma lo avete sentito?
Bel vocal bella melodia
questi sono i dischi che voglio sentire!
In italia cazzo aspettiamo a suonare pezzi cosi??????
:mad:
Sequence 11 Aka Sterbinsky - Duality (Dj Shah Mix) - STUPENDO!
Ma lo avete sentito?
Bel vocal bella melodia
questi sono i dischi che voglio sentire!
In italia cazzo aspettiamo a suonare pezzi cosi??????
:mad:
Sterbinszky è da una vita che non lo sentivo più, dai tempi di 1492 :D
->http://www.discogs.com/release/844977
Gran bel discone del 2002.
Mi affido alla vostra sapienza... :O per colmare un paio di lacune:
http://wubby.netsons.org/upload/8min.mp3
http://wubby.netsons.org/upload/45min.mp3
Oggi pomeriggio facendo un oretta di straordinario ho allietato le mie orecchie con una selezione tratta da crystalclouds:
Endre - Fever 002 [01-March-04] *CLASSIC*
Ovviamente ho dovuto pompare il volume a livelli adeguati per il giusto ascolto...
http://wubby.netsons.org/upload/8min.mp3
http://wubby.netsons.org/upload/45min.mp3
Il primo sembra un remix di un brano di Robert Nickson (o al quale ha lavorato anche Nickson come remixer)
Anche il secondo è un remix, di un brano nemmeno troppo lontano nel tempo.....ma mi sfugge il nome :D
vi cito una song vecchia
Apollo - Dance!!!
:ave: :ave: :ave: :ave:
ah...chi l'avesse col vocal è pregato di contattarmi...nn sono riuscita a trovarla
edit...grazie maurikkio
http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1601
OK, ora potete parlare dell'album di Tiesto :D
Ed in arrivo anche un CD mixato da Menno de Jong :)
http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3703
ma l'album di Tiesto non è uscito sulla sua label...:confused:
Sterbinszky è da una vita che non lo sentivo più, dai tempi di 1492 :D
->http://www.discogs.com/release/844977
Gran bel discone del 2002.
Qua tocchi uno dei miei dischi preferiti! :) :) :)
Ieri ho beccato due belle tracce del 2004 che mi ero lasciato sfuggire:
Airpole & Passiva - Nebula
Privacy - Magic Wave Mix
OT:
1) andate su http://maps.google.it/
2) scegliete "indicazioni stradali"
3) digitate da Torino a New York e cliccate su "ottieni indicazioni stradali"
(abbiate pazienza, ci mette un po’ a calcolare il percorso)
4) andate al punto 38 del percorso e... fatevi una risata! :D
Ciao a tutti, Pax
HyperOverclock
19-04-2007, 13:08
Qua tocchi uno dei miei dischi preferiti! :) :) :)
Ieri ho beccato due belle tracce del 2004 che mi ero lasciato sfuggire:
Airpole & Passiva - Nebula
Privacy - Magic Wave Mix
OT:
1) andate su http://maps.google.it/
2) scegliete "indicazioni stradali"
3) digitate da Torino a New York e cliccate su "ottieni indicazioni stradali"
(abbiate pazienza, ci mette un po’ a calcolare il percorso)
4) andate al punto 38 del percorso e... fatevi una risata! :D
Ciao a tutti, Pax
5000 Km a nuoto... non male!
Spero che gli squali non mi inseguano...:D
Si chiama Virb, www.virb.com, e sembra accreditato a diventare il nuovo rivale del popolarissimo Myspace.
Di sicuro al livello attuale non può competere per numero di iscritti con il famoso servizio collegato a msn, ma di sicuro se continua a crescere cosi...
Dalla sua ha una facilità d'uso impressionante, un design accattivante e per quanto riguarda la gestione delle canzoni e del player, bè, intuitivo e semplicissimo!
Io mi sono portato avanti, giusto stamattina mi sono registrato, se volete dare un occhiata ad una pagina con virb cliccate pure qui : www.virb.com/amexmusic
Myspace ha le ore contate?
Si chiama Virb, www.virb.com, e sembra accreditato a diventare il nuovo rivale del popolarissimo Myspace.
Di sicuro al livello attuale non può competere per numero di iscritti con il famoso servizio collegato a msn, ma di sicuro se continua a crescere cosi...
Dalla sua ha una facilità d'uso impressionante, un design accattivante e per quanto riguarda la gestione delle canzoni e del player, bè, intuitivo e semplicissimo!
Io mi sono portato avanti, giusto stamattina mi sono registrato, se volete dare un occhiata ad una pagina con virb cliccate pure qui : www.virb.com/amexmusic
Hahaha abbiamo lo stesso monitor del computer :)
Cmq sembra accattivante davvero... ma, non so se sia oggi la mia connessione, pare un pelo lentuccio.... ma di sicuro è il router da riavviare...
Non so se sia già stata segnalata, è un pò che non seguo:
System F - Insolation (in rotation da ieri nel mio Winamp la versione left-right)
gianluca81
19-04-2007, 18:44
super 8 and tab me li cucco il 28 aprile... con il mio amichetto jonas steur, leon "di lernia" bolier e re:locate... prima però ronski speed & le saux e il 27 john askew + sander van DORM che mi aiuterà meglio a conoscere il bar durante la sua esibizione :D
Ciao raga...volevo segnalarvi l'uscita di due nuove canzoni di Automa cn un mio remix
http://images.juno.co.uk/full/CS1246369-02A-BIG.jpg
http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/298025.html
la trovate anche negli altri maggiori stores ;)
ciao belli :)
AMEX, ma quella che hai sul desktop è la mia (=fatta da me) wallpaper!
:eek: :eek: :eek: :D :D :D
Felice che ti piaccia! :)
http://ams01.umicache.com/p/virb.com/resize_510x1500/Image-82382-359049-studiooo.jpg
Ed in arrivo anche un CD mixato da Menno de Jong :)
http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3703
Azz, fa così cag@re la seconda parte del CD di Tiesto? Peccato...
Per tirarmi su ieri mi son risentito un Promo Mix di Matt Hardwick del Novembre 2003...
01 Electrovoya - Whispers
02 Duderstadt - Sunrise
03 Rio Klein - Fearless (Agnelli & Nelson Remix)
06 Reysan Khan - Shiatsu (2 Players Remix)
05 Goldenscan - Only with you
06 AR52 - Enigma
07 Marco V - I feel you (Thomas Datt Remix)
08 Mike Koglin & DJ Uto - No challenge no success
09 Agnelli & Nelson - Holding Onto Nothing
Non commento...
Ciao a tutti e buona giornata
Azz, fa così cag@re la seconda parte del CD di Tiesto? Peccato...
Per tirarmi su ieri mi son risentito un Promo Mix di Matt Hardwick del Novembre 2003...
01 Electrovoya - Whispers
02 Duderstadt - Sunrise
03 Rio Klein - Fearless (Agnelli & Nelson Remix)
06 Reysan Khan - Shiatsu (2 Players Remix)
05 Goldenscan - Only with you
06 AR52 - Enigma
07 Marco V - I feel you (Thomas Datt Remix)
08 Mike Koglin & DJ Uto - No challenge no success
09 Agnelli & Nelson - Holding Onto Nothing
Non commento...
Ciao a tutti e buona giornata
Assurdo, quel mix ce l'ho ancora! Per caso viene da djmixes2k? :D
Ecco la prova, ripescato dagli archivi, con tanto di data di oggi in bella vista ! :D
http://img206.imageshack.us/img206/7741/immagineec9.jpg
Ecco la prova, ripescato dagli archivi, con tanto di data di oggi in bella vista ! :D
heehhehehe
Ormai manca poco :O
euphonic75.2
v/a comp ”10 years euphonic“
mixed by kyau & albert and ronski speed
coming soon
2xcd
euphonic74.3
v/a ”10 years euphonic e.p. vol. 2“
coming soon
12"
Raccolta che sarà imperdibile :)
euphonic75.2
coming soon
2xcd
euphonic74.3
coming soon
12"
speriamo sia una raccolta Trance...e non electro-tech-house-tribal "trance"
speriamo sia una raccolta Trance...e non electro-tech-house-tribal "trance"
Probabilmente quello sarà il CD di KvA, e quello di Ronsky più propriamente trance :)
Probabilmente quello sarà il CD di KvA, e quello di Ronsky più propriamente trance :)
ho capit :)
qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il cue? :fagiano:
grazie.
gianluca81
20-04-2007, 17:25
euphonic75.2
coming soon
2xcd
euphonic74.3
coming soon
12"
domani passi a trovarci :) ?
domani passi a trovarci :) ?
Se fossi una persona che esce ancora il sabato sera come anni fa sì :D
Spero che Ronski vi regali un'anteprima dell'album e tanti greatest hits suoi, ad iniziare da Protonic :)
oh ragazzi...ma cacchio...noi scriviamo scriviamo e scriviamo...ma io non non riesco ad immagginarvi
quindi postate le vostre foto!!!...preferibilmente a 640 per larghezza raga, così ci entra senza sfasare ila pagina :)
che poi le metto tutte qui e poi magari in uno dei topic iniziali da parte di lorenzo
ah...raga, per nn incasinare la pagina, dopo che avete visto che la vostra foto è nel mio post, cancellatela dal vostro...così teniemo pulita la pagina ;)
eccomi...durante il mio compleanno eheh
Dj Ruck aka Se.Ra.Phic aka Rocco
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/SeRaPhic01.jpg
Dj Amex aka Amex aka Amedeo
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/Amex.jpg
DjMDS aka Michael
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/DjMDS.jpg
Lowenz aka Lorenzo
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/Lowenz.jpg
XFree aka ...
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/xfree.jpg
paxsv aka Francesco
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/paxsv.jpg
Ecchime :)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Amex.jpg
Ruck hai un non so che di Pulsedriver. :D
Io foto recenti non ne ho...appena rimonto il pc principale la posto. ;)
Ruck hai un non so che di Pulsedriver. :D
Io foto recenti non ne ho...appena rimonto il pc principale la posto. ;)
eheheheh...un non so che di Pulsedriver eheheh...
cmq aspetto anche la tua foto :D
Prelisten della Anjuna 5 :D
http://cdjshop.com/boredofascribblycdcollection.php?pagez=http://cdjshop.com/cart/product.php?productid=23660*MMCF_TATWPlaylist
Assurdo, quel mix ce l'ho ancora! Per caso viene da djmixes2k? :D
A dire il vero mi sembrava di averlo preso da Tranceaddict.
Ieri intanto ho sentito un Rmx di Fable (di Robert Miles) in chiave House :muro: :doh:
Stiamo veramente andando a male. :muro: :doh:
Meglio rifuguiarsi nel passato... :)
Buon week end a tutti, PaxSV
Eccomi pure io! :D
[Immagine passata a ruck]
Eccomi pure io! :D
[Immagine passata a ruck]
yep!:D thx
eh si belle facce, però (generalmente parlando) è più affascinante e interessante immaginare il proprio dj preferito... :O
eh si belle facce, però (generalmente parlando) è più affascinante e interessante immaginare il proprio dj preferito... :O
eheheh...però sarebbe anche bello vederlo
nessuno viene al Trancegate?:)
Questa brutta faccia di bronzo è la mia :O :D
(Luminosità tarata per gli LCD)
gianluca81
21-04-2007, 12:59
nessuno viene al Trancegate?:)
io ci sono :D :p
Questa brutta faccia di bronzo è la mia :O :D
(Luminosità tarata per gli LCD)
FOTOCUT
mizzica Lorè...che occhi rossi che hai lolahuehauehae stai troopo davanti al pc ehehhe...
cmq nn potresti farla 640*480???
vabbè no dai, ci ho pensato io ;)
cmq puoi levarla ora dal tuo post :)
vabbè no dai, ci ho pensato io ;)
cmq puoi levarla ora dal tuo post :)
Sostituiscila con questa, è più chiara e riscalata a 480 in altezza ;)
http://img266.imageshack.us/img266/463/lwztu3.jpg
detto...fatto:D
ChristinaAemiliana
21-04-2007, 13:40
Ussignur...:D
Ussignur...:D
oh Chrì...tu da che hai il potere nel mouse puoi spostare il mio post cn le foto come secondo post in questo 3d???
oh Chrì...tu da che hai il potere nel mouse puoi spostare il mio post cn le foto come secondo post in questo 3d???
Beh sì, potrebbe appenderlo al mio in effetti.
Speriamo non crei casini :O :p :sofico: :D
ChristinaAemiliana
21-04-2007, 13:55
Purtroppo è impossibile...i post si dispongono in ordine cronologico automaticamente. :p
Se avessi un tuo post risalente al giorno in cui Lowi ha aperto questa discussione, anche fatto in un altro thread, potrei sdoppiarlo e unirlo qui, ma tu ti sei iscritto al forum mesi dopo...:)
ChristinaAemiliana
21-04-2007, 13:58
Beh sì, potrebbe appenderlo al mio in effetti.
Speriamo non crei casini :O :p :sofico: :D
:Prrr:
Posso solo inserire in un tuo post ciò che è contenuto nel post di Ruck...ma puoi farlo anche da solo, ergo non ha senso che lo faccia io! :D
:Prrr:
Posso solo inserire in un tuo post ciò che è contenuto nel post di Ruck...ma puoi farlo anche da solo, ergo non ha senso che lo faccia io! :D
Va bene, quando ho tempo le aggiungo al secondo post ;)
ChristinaAemiliana
21-04-2007, 14:15
Va bene, quando ho tempo le aggiungo al secondo post ;)
Basta quotare e copiare eh...sai quanto tempo ci vuole! :sbonk:
Vabbè dai..sputtaniamoci! :asd:
Questo sono io!
http://img260.imageshack.us/img260/4174/xfreeld4.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=xfreeld4.jpg)
E' il massimo che sono riuscito a fare con il portatile ed un programma di fotoritocco vecchio di 7 anni. :sofico:
Mi hanno prestato Energy 2007, a prima vista la tracklist lasciava ben sparare, i nomi c'erano, ma la realtà è ben diversa. Di trance non c'è praticamente nulla. E pensare che questa compilation alla fine degli anni 90 mi piaceva tantissimo...
Meglio rifugiarsi nel passato, anzi già che ci sono mi riascolto l'album di Rober Miles "Dreamland", del quale già che ci sono vi scrivo la tracklist:
01 Children (Dream Version)
02 Fable (Message Version)
03 Fantasya
04 Landscape
05 In My Dreams
06 Princess Of Light
07 Fable (Dream Version)
08 In The Dawn
09 Children (Original Version)
10 Red Zone
11 One And One (Radio Version)
12 4US
A proposito, eccomi qui, qualche anno fa, durante una vacanza in Austria, poco prima di uscire per andare in una discoteca (Bollwerk) dove com mia somma gioia fui accolto all'ingresso da "Dito- Sky".
http://digilander.libero.it/FrancescoPassoni/austria.html
Come mai non vedo la foto? Voi la vedete?
Comunque il link alla foto è questo:
:doh: Mi sono partiti due post :cry:
Devi mettere tra i tag il link al file jpg e non alla pagina html. :p
Ho capito Chrì...allora mi metto nelle mani si mr Lowenz:D
Vabbè dai..sputtaniamoci! :asd:
Questo sono io!
http://img260.imageshack.us/img260/4174/xfreeld4.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=xfreeld4.jpg)
E' il massimo che sono riuscito a fare con il portatile ed un programma di fotoritocco vecchio di 7 anni. :sofico:
vaaaaaaaa la Xfree...dimmi il tuo nome???
Come mai non vedo la foto? Voi la vedete?
Comunque il link alla foto è questo:
bene...aggiunto :D
Lord Raziel
21-04-2007, 14:57
Mi è arrivata una soffiata :asd: riguardante qualcosa di estremamente interessante da vedere qui! :D
Lowenz! Che foto ordinaria! :mad:
Questa mi sembra infinitamente più adatta ad esprimere la caparbia potenza delle tue indiscusse potenzialità.
http://img175.imageshack.us/img175/4494/thereallowenzwv0.jpg
Mi è arrivata una soffiata :asd: riguardante qualcosa di estremamente interessante da vedere qui! :D
Lowenz! Che foto ordinaria! :mad:
Questa mi sembra infinitamente più adatta ad esprimere la caparbia potenza delle tue indiscusse potenzialità.
aeuhauehauehauehuaheuaheuae...che foto metto ora????aeajheuhauehae
Lord Raziel
21-04-2007, 15:01
07 Fable (Dream Version)
Meravigliosa, veramente. :)
Lord Raziel
21-04-2007, 15:04
aeuhauehauehauehuaheuaheuae...che foto metto ora????aeajheuhauehae
Sono convinto che sia meglio cautelarsi e lasciare la situazione invariata. In questa discussione potrebbero capitare per caso minorenni o persone impressionabili! :asd:
PS: Lowenz non ce ne volere, scherziamo! :D
PPS: Conoscendo Lowenz, il PS è del tutto superfluo, perchè sono certo che appena leggerà il mio post si rotolerà sul pavimento dalle risate, ma l'ho scritto lo stesso per il pubblico, affinchè nessuno fraintenda. :D
Sono convinto che sia meglio cautelarsi e lasciare la situazione invariata. In questa discussione potrebbero capitare per caso minorenni o persone impressionabili! :asd:
PS: Lowenz non ce ne volere, scherziamo! :D
PPS: Conoscendo Lowenz, il PS è del tutto superfluo, perchè sono certo che appena leggerà il mio post si rotolerà sul pavimento dalle risate, ma l'ho scritto lo stesso per il pubblico, affinchè nessuno fraintenda. :D
ahhahahahaha
SUPER ROTOLOL :D
Vedrai quanto metto le mani sulla persona che spaccia questi documenti segretissimi :O :sofico: :p
;)
A proposito quanta polvere che c'è per terra :idea: , aspetta che mi rotolollo ancora un po' :sofico: :D
Vedrai quanto metto le mani sulla persona che spaccia questi documenti segretissimi :O :sofico: :p
vai vai aehaiehuaeiaue
Mi è arrivata una soffiata :asd: riguardante
LOOOOOOOOL :D :D :D :D :D :D
Lord Raziel
21-04-2007, 15:18
Quando l'ho vista per la prima volta (quella foto, non la persona!(*):D) credevo di non sopravvivere, da tanto ho riso. :D
(*) a pensarci bene, potrei dire la stessa cosa anche sulla persona, ma per altri motivi. :asd: :D
Lord Raziel
21-04-2007, 15:22
aeuhauehauehauehuaheuaheuae...
aeajheuhauehae
LOOOOOOOOL :D :D :D :D :D :D
Bene.
Credo di aver aperto nuovi orizzonti a molte persone quest'oggi, posso ritenermi soddisfatto della giornata. :asd: :D
Bene.
Credo di aver aperto nuovi orizzonti a molte persone quest'oggi, posso ritenermi soddisfatto della giornata. :asd: :D
beh...io questa foto, se nn sbaglio l'avevo già vista...ma nn ricordo dove eeheh...cmq lollosa sempre:D :sofico:
In un tempo dove ormai sono tutti arrabbiati per colpa di Tiesto, Armin, PvD e Ferry ci penso io a far ridere :O.....con la mia faccia :D
Cmq Armin ha ripreso un po' di dignità col suo nuovo lavoro (Future Favorite nella ASOT 297)
Ilse Delange - The Great Escape (Armin van Buuren Remix)
Caruccio :)
In un tempo dove ormai sono tutti arrabbiati per colpa di Tiesto, Armin, PvD e Ferry ci penso io a far ridere :O.....con la mia faccia :D
Cmq Armin ha ripreso un po' di dignità col suo nuovo lavoro (Future Favorite nella ASOT 297)
Ilse Delange - The Great Escape (Armin van Buuren Remix)
Caruccio :)
si si, voi ascoltatevi questa "ciofeca"
che io mi gusto un anthem del 2001!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Bene.
Sono ben felice che mi si tolga quella patina d'oro che aleggia in torno alla mia persona, lo dico considerando quanti individui (e soprattutto individuE :asd: ) mi hanno evitato in questi 26 anni pensando fossi una specie di altezzosa divinità :D
si si, voi ascoltatevi questa "ciofeca"
che io mi gusto un anthem del 2001!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ho detto semplicemente che è meglio di Saturday Night :D
Lo so che non ci vuole tanto, ma è sempre un miglioramento :sofico:
Ho detto semplicemente che è meglio di Saturday Night :D
Lo so che non ci vuole tanto, ma è sempre un miglioramento :sofico:
lorenzù...non ce l'avevo cn te eh:D :D
up...oh ragazzi...ma cacchio...noi scriviamo scriviamo e scriviamo...ma io non non riesco ad immagginarvi
quindi postate le vostre foto!!!...preferibilmente a 640 per larghezza raga, così ci entra senza sfasare ila pagina :)
che poi le metto tutte qui e poi magari in uno dei topic iniziali da parte di lorenzo
ah...raga, per nn incasinare la pagina, dopo che avete visto che la vostra foto è nel mio post, cancellatela dal vostro...così teniemo pulita la pagina ;)
eccomi...durante il mio compleanno eheh
Dj Ruck aka Se.Ra.Phic aka Rocco
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/SeRaPhic01.jpg
Dj Amex aka Amex aka Amedeo
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/Amex.jpg
DjMDS aka Michael
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/DjMDS.jpg
Lowenz aka Lorenzo
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/Lowenz.jpg
XFree aka ...
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/xfree.jpg
paxsv aka Francesco
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/paxsv.jpg
Tragida aka Likuida aka Dario
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/FotoHU/Tragida.jpg
lorenzù...non ce l'avevo cn te eh:D :D
Lo so, figurati: sono anzi ben conscio che "Communication" o "Blue Fear" hanno tutt'altro appeal (sono travolgenti, poche balle), ma questi brani progressive vanno benone per rilassarsi e creare un sottofondo per quando si pensa :p
Se sento Communication non riesco più a pensare :D
http://nordahlbild.se/daifrecordsv2/artists/tragida_b.jpg
E' l'unica decente online LOL.
D'ora in poi le riporto io nel secondo post ;)
Il problema è che siccome c'è un limite alle immagini qualcuno dovrà sdoppiarmi il post :fiufiu: :D
;) http://nordahlbild.se/daifrecordsv2/artists/tragida_b.jpg
E' l'unica decente online LOL.
cazzo dario...prendi ma machcina fotografica e fatti na foto ahahah...oppure passamela attraverso msn..che poi ci enso io...ma deve essere grande eh...che poi la resizeizzo io
Lo so, figurati: sono anzi ben conscio che "Communication" o "Blue Fear" hanno tutt'altro appeal (sono travolgenti, poche balle), ma questi brani progressive vanno benone per rilassarsi e creare un sottofondo per quando si pensa :p
Se sento Communication non riesco più a pensare :D
ahahha...hai ragione auehaue
Il problema è che siccome c'è un limite alle immagini qualcuno dovrà sdoppiarmi il post :fiufiu: :D
ok lorè...qnd vuoi i link passa da me ch euppo le foto nel mio spazioweb ;)
oh cmq ti faccio avere lil link della foto via PM ;)
Lorè...mo ti arriva la foto di Tragida aka DArio ehehhe
ah raga...Dario (Tragida) siccome sta uscendo, mi ha chiesto di segnalarvi la sua ultima release...ecco a voi!!!
http://img217.imageshack.us/img217/7386/tragidamypinkyladygs4.jpg (http://www.junodownload.com/ppps/products/1243256-02.htm&highlight=tragida)
cliccate sulla cover per sentire i sample su Juno ;)
maurikkio
21-04-2007, 16:56
Ragazzi ho caricato su youtube il video originale di Rank 1 - Such Is Life, che non c'era mi pare.
Da vedere, molto bello...;)
http://www.youtube.com/watch?v=MmycSleGifk
Wellaa!
Eleggiamo mister thread??? hahaha!
Cmq vi segnalo che prima dell estate uscirà un mio singolo su etichetta Alter Ego, cd e digitale ;)
ChristinaAemiliana
21-04-2007, 18:10
beh...io questa foto, se nn sbaglio l'avevo già vista...ma nn ricordo dove eeheh...cmq lollosa sempre:D :sofico:
Non posso crederci...è così folle da diffondere lui stesso quella roba??? :sofico:
Non posso crederci...è così folle da diffondere lui stesso quella roba??? :sofico:
A me piace far ridere gli amici :O :D
A me piace far ridere gli amici :O :D
hehehehehehehe
ChristinaAemiliana
21-04-2007, 18:28
OK...se vi ritrovate 2000 messaggi in più o in meno, non preoccupatevi...:asd: :sofico:
EDIT: Post sdoppiato, puliscitelo da solo. :asd:
EDIT: Post sdoppiato, puliscitelo da solo. :asd:
Che fatica selezionare tutto e premere canc, eh? :Prrr: :D
ChristinaAemiliana
21-04-2007, 19:00
Non sono la tua serva, fa' qualcosa anche tu! :O
Non è giusto che tocchi sempre a me pulire e lucidare mentre tu ti diverti con i tuoi amici! :O
Questo thread non è un albergo! :O
:ciapet:
Non è giusto che tocchi sempre a me pulire e lucidare mentre tu ti diverti con i tuoi amici! :O
:ciapet:
Ti sei dimenticata "E non fare quella faccia :O"
:asd: :asd: :asd:
ciapet:
Ti sei dimenticata "E non fare quella faccia :O"
:asd: :asd: :asd:
mi fate sbelicare!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che sound!!!
Orinoko - Island (Thrillseekers Remix) !!!
Buongiorno a tutti.
Possibile che piu' passa il tempo e' piu' si fa bella??
Sto parlando proprio di lei: Children -Robert Miles-
L' ho riascoltata dopo tanto tempo e dopo tante contaminazioni pseudo trance,ma rimane forse la migliore composizione degli ultimi 10 anni:ave: :ave:
che ne dite di Lasgo -Something-
porca miseria ho una comp dapaura di quegli anni.
Che ricordi:cry:
Oh my god
Cosmic Gate - Exploration space:cry:
che ne dite di Lasgo -Something-
porca miseria ho una comp dapaura di quegli anni.
Che ricordi:cry:
Oh my god
Cosmic Gate - Exploration space:cry:
Mi ricordano quando ho cominciato ad ascoltare trance.
Se le riascoltassi penso che mi verrebbero i brividi.
maurikkio
22-04-2007, 11:17
per la serie remembering :
Vincent De Moor - Fly Away (original mix) e (Thrillseekers Remix)
:cry: quanto è bella :cry:
lnessuno
22-04-2007, 11:19
Delerium - Silence (Hap mix)
bellissima, molto diversa dall'originale (per come me la ricordo io :D)
per la serie remembering :
Vincent De Moor - Fly Away (original mix) e (Thrillseekers Remix)
:cry: quanto è bella :cry:
Sono i usciti i remix 2007 di questo gioiellino, eh! :)
maurikkio
22-04-2007, 12:41
Sono i usciti i remix 2007 di questo gioiellino, eh! :)
Davvero?? Su audiojelly ho trovato solo quelli di Flowtation, usciti tre giorni fa...ma di Fly Away niente :stordita:
Davvero?? Su audiojelly ho trovato solo quelli di Flowtation, usciti tre giorni fa...ma di Fly Away niente :stordita:
:doh:
Mi sono confuso, intendevo Flowtation :D
Visto che siamo finiti a parlare di passato, vale la pena ricordare quest'anthem trance.....russo :D
PPK - Resurrection
http://www.youtube.com/watch?v=Soc_jeHpfRI
Ecco, se proprio dobbiamo dire cosa era la "vera trance" questo è un buon esempio riassuntivo di ciò che era il canone negli anni '90 (sebbene Resurrection sia del 2001) :D
Notare il commento del (riconoscibile :asd: ) italiano :D
trinita1972 (1 week ago)
..."sti cazzi", questa è MUSICA!!!
System F
22-04-2007, 19:29
[OT]
Qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vedere "Sunshine" ? Il nuovo film appena uscito nelle sale cinematografiche per intenderci, bene.
La colonna sonora é qualcosa di MERAVIGLIOSO, il film é bello, ha stile, spacca ma la colonna sonora é qualcosa di magistrale. Ho subito pensato ad Hans Zimmer ( guru delle colonne sonore pro ) ora indaghero', DEVo sottolineo DEVO remixarla versione trance é d'obbligo :) mi ha fatto saltare i peli quando é cominciata :D
[OT]
La colonna sonora é qualcosa di MERAVIGLIOSO, il film é bello, ha stile, spacca ma la colonna sonora é qualcosa di magistrale. Ho subito pensato ad Hans Zimmer ( guru delle colonne sonore pro ) ora indaghero', DEVo sottolineo DEVO remixarla versione trance é d'obbligo :) mi ha fatto saltare i peli quando é cominciata :D
http://www.imdb.com/title/tt0448134/faq#.2.1.1
The instrumental track is called Requiem for a Tower, and it's by the Corner Stone Cues. It's available on iTunes. It's an arrangement of Lux Aeterna from the soundtrack of "Requiem for a Dream".
Another trailer has a vocal track: this is Avenue of Hope by I Am Kloot. It features on the end credits and is expected to be on the soundtrack.
System F
22-04-2007, 19:57
ASPETTA heheeh quella é la colonna del trailer, che é un classico la conoscevo, nel film ce n'é una assurda, se la sentite piangete :D
System F
22-04-2007, 21:09
Ma guarda che piacevole notizia :) al progetto delle colonne sonore hanno partecipato 2 gruppui tra cui gli "Underworld" e indovinate che genere di musica sono soliti a produrre ? HEheehehehhe
http://en.wikipedia.org/wiki/Sunshine_(soundtrack)
http://en.wikipedia.org/wiki/Underworld_%28band%29
Visto che siamo finiti a parlare di passato, vale la pena ricordare quest'anthem trance.....russo :D
PPK - Resurrection
http://www.youtube.com/watch?v=Soc_jeHpfRI
Ecco, se proprio dobbiamo dire cosa era la "vera trance" questo è un buon esempio riassuntivo di ciò che era il canone negli anni '90 (sebbene Resurrection sia del 2001) :D
Notare il commento del (riconoscibile :asd: ) italiano :D
trinita1972 (1 week ago)
..."sti cazzi", questa è MUSICA!!!
lol...che commento...ora vado a sentire la song ehehhe
edit...a cazzo...la conoooooooooooooooooosco...ce la dovrei avere su qualche mio cd vecchio!!!
Appena tornato dal cinema, concordo sulla bellezza della colonna sonora cosi come dell'indiscutibile bellezza del film. Però, altro che remix trance, questo gioiello di musica non va toccato!
Manca poco al 27!
http://en.wikipedia.org/wiki/Trilogy_(ATB)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/8/8d/ATB-Trilogy.JPG
CD1
1. "Justify"
2. "Desperate Religion"
3. "Renegade" (Featuring Heather Nova)
4. "Beautiful Worlds"
5. "Stars Come Out" (Featuring Heather Nova)
6. "Feel Alive"
7. "Made of Glass" (Featuring Heather Nova)
8. "Alcarda"
9. "These Days"
10. "Better Give Up"
11. "Some Things Just The Way They Are"
12. "The Chosen Ones"
CD2
1. "Searching For Satellite"
2. "Fahrenheit 451"
3. "Trilogy (The Final Chapter)"
4. "A Rainy Afternoon"
5. "No Fate"
6. "One Small Step"
7. "Dooley’s World"
8. "9 AM"
9. "Tristan Da Cunha"
10. "A Dream About You"
11. "Illuminated Mind"
12. "Shine On"
13. "Under The Sky"
14. "One Million Miles"
8. "9 AM"
Faccio notare il titolo.....dopo 9 anni che sia il follow-up di 9 PM? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.