PDA

View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

SonicBlue
04-08-2007, 15:17
Ma Above&Beyond non avevano altri brani tra cui scegliere per fare un remix? proprio le cose più brutte vanno a prendere :cry:

:D

Black Dawn
04-08-2007, 18:50
Cari colleghi uniti dalla passione per la Trance...:ave:

Scusandomi per non contribuire granchè al topic, provo a rifarmi suggerendovi l'ascolto di codesti brani:

Algarve - Greasepaint
Bakke & Ljungqvist - Fanatic (Ljungqvist intro)
Hammer & Funabashi feat. A. Hedman - This moments
Jose Zamora & Damian DP feat. Paleday - Transatlantic (Andy Moor remix)
Kamil Polner - Heart of sun
Kamil Polner pres. Polo - Groundside (original mix).mp3
Marc Marberg with Kyau Albert - Megashira (S. & T. remix)
Midway - Cobra (original mix)
Nick Thompson - Spice fire
Rico Soarez - Timeless
Sarah McLachlan - The first noel (DJ Shah remix)

Questa lista è la crem della crem della mia collezione...enjoy!

GT89
05-08-2007, 15:52
Salve:D :) ogni tanto mi faccio vivo pure io....come và?

Ultimamente mi sto dando molto da fare nel documentarmi sull'evoluzione (ma soprattutto sulle origini) di tutta la musica elettronica in generale, mi piace moltissimo ripescare vecchissimi brani ma dalla melodia assolutamente famigliare, e che hanno fatto la storia di questo ramo musicale, dettando anche stili e mode nelle generazioni successive (parlando sempre di sonorità)

Non nascondo il fatto che è un vero lavoraccio, oltre a pescare più info possibili, ma soprattutto fare ordine tra i vari generi e sfumature....per non parlare che sono completamente da solo quindi nessuno più esperto di me in materia mi aiuta (per fortuna che esiste la rete sennò stavo fritto....) ma un appassionato d'altronde và contro tutto e se ne frega nonostante tutto :)

Passando al sodo, vorrei discutere su una traccia (scoperta da me da pochi giorni, azz non si finisce mai di imparare!!) che ha fatto decisamente epoca, sia come stile che come ritmo/sonorità (non sò come altro dire dato che non sono un grande esperto)

The KLF - What Time Is Love, datato 1988 :eek:

Wikipedia lo considera addirittura una traccia emblematica della Trance delle origini (accidenti....:eek: )

senza dubbio un brano che spacca che ne dite? Sono ben accette info di qualunque tipo al riguardo!

lowenz
06-08-2007, 09:37
Piccolo OT :D

Non è certamente catalogabile come trance.....però ecco, mi è capitata nelle orecchie poco fa.....e mi è scappata la lacrimuccia, pensando che sono già passati 8 anni da quando non è più con noi:

http://www.youtube.com/watch?v=OUWBAy3bATI

Grazie John per tutti i pezzi allegri e indimenticabili fatti, e anche per aver testimoniato che il jazz non è poi così lontano dalla dance :)

http://www.tardevazia.blogger.com.br/scatman.gif

( http://it.wikipedia.org/wiki/Scat :read: )

Pa po pe po papada pa pa pa pa papadi :yeah:

Black Dawn
06-08-2007, 09:49
Piccolo OT :D

Non è certamente catalogabile come trance.....però ecco, mi è capitata nelle orecchie poco fa.....e mi è scappata la lacrimuccia, pensando che sono già passati 8 anni da quando non è più con noi:

http://www.youtube.com/watch?v=OUWBAy3bATI

Grazie John per tutti i pezzi allegri e indimenticabili fatti, e anche per aver testimoniato che il jazz non è poi così lontano dalla dance :)

http://www.tardevazia.blogger.com.br/scatman.gif

( http://it.wikipedia.org/wiki/Scat :read: )

Pa po pe po papada pa pa pa pa papadi :yeah:

Mito eterno della dance anni '90! :ave:

lowenz
06-08-2007, 09:57
La sua frase "I want to be a human being, not a human doing".....è fantastica :D

lowenz
06-08-2007, 10:28
Visto che siamo in tema di ricordi.....

Ayla Part I

http://www.youtube.com/watch?v=zNbKy3uFnJM (versione di Taucher)

e Ayla Part II:

http://www.youtube.com/watch?v=KRAw_WUXcgk

:cry: :cry: :cry:

Per me restarà sempre in tutte le sue interpretazioni il miglior pezzo trance di sempre :D

Dj Ruck
06-08-2007, 10:43
cucù :asd:

DjMDS
06-08-2007, 10:53
Salve:D :) ogni tanto mi faccio vivo pure io....come và?

Ultimamente mi sto dando molto da fare nel documentarmi sull'evoluzione (ma soprattutto sulle origini) di tutta la musica elettronica in generale, mi piace moltissimo ripescare vecchissimi brani ma dalla melodia assolutamente famigliare, e che hanno fatto la storia di questo ramo musicale, dettando anche stili e mode nelle generazioni successive (parlando sempre di sonorità)

Non nascondo il fatto che è un vero lavoraccio, oltre a pescare più info possibili, ma soprattutto fare ordine tra i vari generi e sfumature....per non parlare che sono completamente da solo quindi nessuno più esperto di me in materia mi aiuta (per fortuna che esiste la rete sennò stavo fritto....) ma un appassionato d'altronde và contro tutto e se ne frega nonostante tutto :)

Passando al sodo, vorrei discutere su una traccia (scoperta da me da pochi giorni, azz non si finisce mai di imparare!!) che ha fatto decisamente epoca, sia come stile che come ritmo/sonorità (non sò come altro dire dato che non sono un grande esperto)

Wikipedia lo considera addirittura una traccia emblematica della Trance delle origini (accidenti....:eek: )

senza dubbio un brano che spacca che ne dite? Sono ben accette info di qualunque tipo al riguardo!

Ho il vinilone dentro all'armadio... interessa un rip?

DjMDS
06-08-2007, 11:01
Visto che siamo in tema di ricordi.....

Ayla Part I

http://www.youtube.com/watch?v=zNbKy3uFnJM (versione di Taucher)

e Ayla Part II:

http://www.youtube.com/watch?v=KRAw_WUXcgk

:cry: :cry: :cry:

Per me restarà sempre in tutte le sue interpretazioni il miglior pezzo trance di sempre :D

Entrò anche nella DJ Parade ai tempi della musica seria insieme a For an angel... :D

blindzoom
06-08-2007, 14:54
Eh già, grande John.La mia preferita di sempre tra le sue tracce era Scatman's world, non riuscivo a fare a meno di canticchiarla:D:D

Poco fa su DI.fm hanno passato questa

The scarab - Unity of Earth 2002 (Radio Edit), lo zampino di Airbase si sente eccome:D:D

Traccia vecchia, ma non l'avevo mai sentita prima:)

GT89
06-08-2007, 17:22
Ho il vinilone dentro all'armadio... interessa un rip?

Si, lo sto cercando disperatamente dovunque, ma sembra introvabile! Mi faresti un grande favore se me lo mandassi:)

paxsv
07-08-2007, 08:59
Oggi ho riascoltato:

Bubble Fish - Sushi Lovers
Audioplacid - Nevada
Duende - Amor De Dios

:eek: :eek: :eek:

DjMDS
07-08-2007, 10:23
Si, lo sto cercando disperatamente dovunque, ma sembra introvabile! Mi faresti un grande favore se me lo mandassi:)

Oggi devo andare a prendere dei vinili a un amico che vuole ripparli... visto che ho già la consolle attaccata al pc. Ti faccio un rip anche di quello...:)

DjMDS
07-08-2007, 12:10
Ho il rip del vinile... se ti interessa mandami msn oppure un messaggio privato...

lnessuno
07-08-2007, 12:57
gente ho bisogno del vostro consiglio :D

vorrei avvicinare un'amica alla trance: entrambi amiamo molto la classica, e proprio ieri siamo andati ad un concerto... ad un certo punto ci siamo messi a parlare di trance, e mi ha sfottuto per un'affermazione -magari un pò forzata- che feci tempo addietro ("credo nella trance, come naturale evoluzione della musica classica" :D)

ora vorrei farle qualche esempio di musica trance "seria", non roba commerciale o troppo facilona, vorrei qualche bel pezzo da farle sentire perchè si renda conto che la trance non è quella che si sente in radio, per intenderci :D e possibilmente che la cassa sia un pò in secondo piano rispetto alla melodia.

avete qualche esempio?

io pensavo

vascotia - calibro (sonicvibe remix)
svenson & gielen - fujirama (a dire il vero... questa non so, troppa cassa :p)
dreas pres. havannah - havannah (come sopra... troppa cassa :()

... altre?

ChristinaAemiliana
07-08-2007, 13:20
Falle ascoltare qualche rivisitazione di brano classico, mi sembra la strada migliore! :boh: :p

Tipo queste che mi ha fatto sentire lowenz...

http://www.discogs.com/release/283531

Poi una volta che si incuriosisce le fai sentire cosa vuoi...:D

GT89
07-08-2007, 14:10
Ho il rip del vinile... se ti interessa mandami msn oppure un messaggio privato...

hai mp ;)

lnessuno
07-08-2007, 14:11
Falle ascoltare qualche rivisitazione di brano classico, mi sembra la strada migliore! :boh: :p

Tipo queste che mi ha fatto sentire lowenz...

http://www.discogs.com/release/283531

Poi una volta che si incuriosisce le fai sentire cosa vuoi...:D

già fatto, ma preferirei farle senire qualche composizione fresca e tranciosa :D non un rifacimento :p

dj.cats
07-08-2007, 16:31
già fatto, ma preferirei farle senire qualche composizione fresca e tranciosa :D non un rifacimento :p

perchè non Hybrid - Finished Symphony...non sarà trance in senso stretto ma è un pezzo stupendo...a cui si potrebbe aggiungere Nu-Nrg - Dreamland e System F - Out Of The Blue...

lnessuno
07-08-2007, 17:08
perchè non Hybrid - Finished Symphony...non sarà trance in senso stretto ma è un pezzo stupendo...a cui si potrebbe aggiungere Nu-Nrg - Dreamland e System F - Out Of The Blue...

bella dreamland, strepitosa out of the blue (l'ho cercata per una vita e non la trovavo, grazie! :D) ma le vedo un pò troppo "cattivelle" :( soprattutto dreamland (di out of the blue ho anche una versione classica, fra l'altro)

quella di hybrid... la conosco perchè è nella colonna sonora di juiced :D sicuro mi direbbe che è bella la melodia, peccato per cassa e amenità varie "non classiche" :(

DjMDS
07-08-2007, 17:11

First state - Evergreen :D il viaggio...

lnessuno
07-08-2007, 17:19
eccone una "papabile"

Armin Van Buuren - Serenity (Open-mind remix)

altra

Giuseppe Ottaviani - Linking people (original mix)

continua

woody van eyden - unfinished symphony

faraway project - without fear

andy moor vs. above & beyond - air for life (peccato sia "cantata")

airscape - sosei (peccato che ci sia un pezzo un pò troppo ritmato)

unknown source - nadjanema

Tragida
07-08-2007, 17:54
Falle ascoltare il Cyber Trance Mix della G-Aria (Ovvero Angels Theme di Angels & Wippenberg)

lowenz
07-08-2007, 18:33
unknown source - nadjanema
*

GT89
07-08-2007, 18:44
quella di hybrid... la conosco perchè è nella colonna sonora di juiced :D sicuro mi direbbe che è bella la melodia, peccato per cassa e amenità varie "non classiche" :(

il brano presente nella colonna sonora di juiced è un remix, di cui non sono ancora riuscito a trovare il nome preciso :cry: :fagiano: però spacca veramente tanto...

mentre l'originale è decisamente povera di "bassi", e ricca di melodia, potrebbe benissimo fare al caso tuo :)

Mindphasr
07-08-2007, 20:33

Tra tutti i gruppi che sono da sempre indicati come 'precurosi' della Dance (Technotronic,Interfront eccetra) per me i più precursori di tutti son proprio loro: i KLF

E poi,che figata di nome è Last Train To Trancecentral ?
Insuperabili.

Che dire del pezzo...credo che dentro ci sia davvero il feeling dei primi anni'90...non perchè li ho vissuti,ma perchè ho letto (e sopratutto ASCOLTATO) molto.

Pezzi come questo,come Charly dei Prodigy...quella era la scena RAVE dell'epoca.
Imprescindibile.

20 anni fa,cavolo...rendiamoci conto. Ho un paio di loro album...han anche fatto delle tracce Chill-Out davvero niente male...ti consiglio il loro album,che si chiamava appunto Chill -Out,e che ha dato anche il nome al genre,anno 1990:
http://en.wikipedia.org/wiki/Chill_Out_(album)

GT89
07-08-2007, 23:13
Tra tutti i gruppi che sono da sempre indicati come 'precurosi' della Dance (Technotronic,Interfront eccetra) per me i più precursori di tutti son proprio loro: i KLF

E poi,che figata di nome è Last Train To Trancecentral ?
Insuperabili.

Che dire del pezzo...credo che dentor ci sia davvero il feeling dei primi anni'90...non perchè li ho vissuti,ma perchè ho letto molto.

Pezzo come questo,come CHarly dei Prodigy...quella era la scena RAVE dell'epoca.
Imprescindibile.

20 anni fa,cavolo...rendiamoci conto. Ho un paio di loro album...han anche fatto delle tracce Chill-Out davvero niente male...ti consiglio il loro album,che si chiamava appunto Chill -Out,e che ha dato anche il nome al genre,anno 1990:
http://en.wikipedia.org/wiki/Chill_Out_(album)

Esattamente, condivido appieno. :) Mi dispiace molto non aver potuto vivere appieno quegli anni, io mi dico sempre che avrei voluto nascere almeno 10 anni prima :p ma anche se ero poco più che un pargoletto, qualcosa la ricordo, e la nostalgia mi ritorna sempre...:cry:

Per il resto che dire, tanto di cappello, 20 anni sono tanti, e soprattutto avere la capacità di saper anticipare così tanto i tempi e gli stili.....

Poi la cultura rave dei primi anni 90 sarebbe quasi meglio che non ne parlassi, sennò veramente mi metto a piangere dalla nostalgia :D

e pensare che da piccolo sognavo tanto di poter ballare questo tipo di musica in disco da grande, magari pensando "chissà come si evolverà la musica nei prossimi anni (ho sempre amato l'dea di "futuro" e "innovazione":sofico: )

chi l'avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a ballare la minimale??? bleah..

GT89
07-08-2007, 23:25
Brano per chi ritiene la trance odierna "moscia" :D

Michael Tsukerman - Are You Mad?

http://www.web-records.com/de/p/3842300/michael_tsukerman-are_you_mad
+
http://www.web-records.com/de/p/3854151/michael_tsukerman-are_you_mad_remixes

Ah, mi sembra di essere tornato negli anni '90 :p

niente di meglio per le mie orecchie :D

anche se la progressive di ora mi garba uguale :Prrr:

Tragida
08-08-2007, 20:30
:ave:

Però lnessuno ha detto che non voleva rifacimenti di classici... sennò... hai voglia :D

Visto che ho quotato uno dei remixer, consiglio (non c'entra con la domanda di lnessuno) la recente MED - In you...
Molto belle in particolare l'original e un'altra versione, anche se mi pare che l'equalizzazione non sia granché, purtroppo..
Melodia molto bella e particolare.

Ah gia ^^"

Uhm, In You?
Ci sono pure io lì!!! (Anche se non mi piace molto la mia versione)

Mindphasr
08-08-2007, 20:39
chi l'avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a ballare la minimale??? bleah..

Già....io sono un 'amante dei grooves curati, e amo anche la Techno,oltre alla Trance...anzi,forse sono più orientato vero le Techno :)

Però va detto che molta musica Minimale non ha proprio quialità,cassa piatta assassina...variazioni zero.
E' un tipo di musica che (purtroppo) credo si possa ballare solo grazie a certe sostanze...roba da Teknival.

dj.cats
09-08-2007, 11:57
in download! complimenti anche per le copertine...belle davvero

lowenz
09-08-2007, 19:08
Inutile dire che se non vi piace la Balearic, non fa decisamente per voi... :D
Chi fosse interessato trova i link per il download sul mio sito.
Bella selezione! ;)

cip1
09-08-2007, 19:09
Part 2

http://www.pmvibes.net/site_images/mixes_prev/santorini2007b_s.jpg

Tracklist:

Intro: Santoz meets Pedro Del Mar - Seagulls (PDM's Intro Rework)
1. Balearic Bill - Destination sunshine (Dj Tiësto Power Mix)
2. Pedro Del Mar feat. Emma Nelson - Feel (Dj Shog Remix)
3. Airbase - Roots (Andy Blueman Remix)
4. Talla 2XLC - Shine (Ace Da Brain’s Original Club Mix)
5. Magic Island - Paradise (Dj Shah pres. Magic Island Mix)
6. Sunlounger - White sand (High Noon At Salinas Mix)
7. Dj Shah – Palmarosa (Original Mix)
8. Sean Tyas – Candida (Terk Dawn Remix)
9. Anders Lauristen - After the sunset (Likuida Remix)
10. Tragida - My pinky lady (Heartwork Remix)
11. Se.Ra.Phic - Call to light (Original Mix)
12. 3MSC - Are you in love (Tragida e-Remake)
13. Santoz meets Pedro Del Mar - Seagulls (Original Mix)

Inutile dire che se non vi piace la Balearic, non fa decisamente per voi... :D
Chi fosse interessato trova i link per il download sul mio sito.[/QUOTE]

Come al solito grande qualita' dal nostro amico la parte 2 e' fantastica !!!!
(devo ascoltare la parte 1 ancora:Prrr: )
Con la scusa rifaccio i complimenti anche a djRuck per Call To light,e' proprio bella :D :D

GT89
09-08-2007, 20:40
PM i miei complimenti, conosco i tuoi gusti e sò già che megaselezione avrai combinato...peccato non poter scaricare (almeno per adesso, aspetto che mi rimettano l'adsl a casa...sperem :rolleyes: )....

Comunque, ritornando al tema "grandi successi", volevo segnalarvi un gran bel pezzo, che mi sta prendendo parecchio

Vincent De Moor - Fly Away

scoperta per caso su di.fm...a dire il vero avevo già apprezzato molto il rmx fatto da sean tyas :ave: sentito nella ASOT 300...per fortuna finalmente ho scoperto anche il titolo di questa produzione!

inutile dire che comunque vadano la cose, l'originale rimane la migliore :read:

http://www.discogs.com/release/30688

lowenz
09-08-2007, 21:12
VdM poi è un personaggio assurdo, non ha mai fatto circolare foto di sè, è un genio riservatissimo :D

lowenz
10-08-2007, 10:12
Sono tornati gli Agnelli&Nelson con un remixone :yeah:

John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)

Tune of the Week della ASOT 312 e meritatamente! :)

DjMDS
10-08-2007, 11:46
Amici un amico mi ha portato un bel pacco di dischi della vechcia buona progressive del 1996... e in mezzo ci ho trovato anche una chicca come Moonman - Galaxia!!! 7euro a disco... :D
Poi tanto per citarne alcuni The prophecy - L'arcano incantatore, RAF by Picotto - Ocean Whispers, e altri... :D

cip1
10-08-2007, 11:50
Sono tornati gli Agnelli&Nelson con un remixone :yeah:

John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)

Tune of the Week della ASOT 312 e meritatamente! :)

Da superpaura :eek:

Bisognerebbe stilare una bella classifica delle piu' belle vocal trance,e questa entrera' di merito nelle zone "alte".
Bella senza parole!!!!!!!!!

lowenz
10-08-2007, 13:14
Amici un amico mi ha portato un bel pacco di dischi della vechcia buona progressive del 1996... e in mezzo ci ho trovato anche una chicca come Moonman - Galaxia!!! 7euro a disco... :D
Poi tanto per citarne alcuni The prophecy - L'arcano incantatore, RAF by Picotto - Ocean Whispers, e altri... :D
Rosa di rose, signora di signore :D

DjMDS
10-08-2007, 13:32
Rosa di rose, signora di signore :D

Hahahaha colpito in pieno! Immagina co mi sono visto li il vinile! :D

Mindphasr
10-08-2007, 15:11
Hahahaha colpito in pieno! Immagina co mi sono visto li il vinile! :D

Forse il mio pezzo preferito della progressive di quel periodo (assieme a It's a Dream di Ermanno Mainardi, in arte DJ Panda), riposto una foto che ho già postato qui,ma continuo a buffoneggiarmi ;) :

http://img504.imageshack.us/img504/2447/prophecyarcanoincantatoby5.jpg

Complimentissimi a PM,che mixa con una qualità e una accortzza almeno pari
alla bellezza e alla sobrietà del suo sito...grande :cincin:!!!

A proposito di Balearic, che ne pensi di quel grande che è Lindstrom?

paxsv
10-08-2007, 17:59

Azz! Complimenti! :eek:

Complimenti poi a PM Vibes!
PS: per le prossime copertine, dai un occhio al mio sito, magari qualche foto puo' interessarti per le future... ;)

lowenz
10-08-2007, 23:14
Per amor di cronaca, non per altro :D

http://cdjshop.com/newsletters/tiesto/images/tiesto-newsletter.jpg

paxsv
11-08-2007, 09:53
Per amor di cronaca, non per altro :D

http://cdjshop.com/newsletters/tiesto/images/tiesto-newsletter.jpg

Sinceramente, cosa ti aspetti lore da sto CD? :rolleyes:
Io un filo di speranza ce l'ho...

Mindphasr
11-08-2007, 10:13
Io mi aspetto un album electro, di sicuro non Trance.
Ma non faccio testo (almeno all'interno di questo forum), son parecchi anni che ho perso la fiducia nei confronti di Armin (interessato più a procaci signorine e a MTV),Tiesto (basta sentire l'ultimo album, realizzato e prodotto da Dio, solo che la musica proprio non mi piace) e Ferry (anche se sto rivalutando L.E.F.).

Voglio dire, sto ascoltando tutto l'album Exploring The Tributaries dei Vibrasphere, uscito quest' anno.
Questa è musica,secondo me....e tra i vecchi grandi di sicuro il più grande è Sven Vath, non Tiesto o chi per lui.

Senza polemica, eh :) ...è che sto vedendo che purtroppo anche nel molndo Trance (o presunto tale) ci sono queste superstar ,ogni cosa che fanno deve essere bellissima. A volte non lo è.

lowenz
11-08-2007, 10:58
Voglio dire, sto ascoltando tutto l'album Exploring The Tributaries dei Vibrasphere, uscito quest' anno.
Bello!

lowenz
11-08-2007, 10:58
Sinceramente, cosa ti aspetti lore da sto CD?
NULLA, infatti ho scritto "per amor di cronaca", mi era arrivata la mail da CDJShop ;)

Dj Ruck
11-08-2007, 15:19
Con la scusa rifaccio i complimenti anche a djRuck per Call To light,e' proprio bella :D :D

Ri-grazie mille allora ehehhe:)

lowenz
11-08-2007, 16:27
Propongo io qualcosa di carino ora, e assolutatamente non tacciabile di "commercialità" :D

http://www.psyshop.com/shop/CDs/pho/pho1cd019.html

http://217.160.138.169/pic_b/pho1cd019_b.jpg

Phonokol proudly presents the new Single of DNA - 'Get wicked'

After the huge success of 'The music' this duo gives us a new reason to look forward to the second Album.

DNA, Eitan Tanami (aka - Injection) aged 30, and Zeev Kardonsky, aged 23 released their first album at Phonokol last year. Since then, they became one of the most popular trance acts due to their uniqueness and powerful music style.

'Get wicked' gives us a small taste of the DNA new material.In this Single u will find 'Break out' a new tune taken from the future album, and also a live version of 'Synthetic DNA' (original tune from the last DNA album -Kick Me up) and 'Get wicked' another side of DNA music skills.

The second album of DNA 'Break out' (which will be released at the beginning of Sep 2007) is actually breaking point of the DNA music career. Keeping their powerful energy style which DNA are known for with new refreshing ideas and high production level, turn ' Break out' album into a big hit.

In arrivo il secondo album di questi miti viventi :D

Dj Ruck
11-08-2007, 16:46
Lorè..ho una domanda OT da farti

io l'altro giorno ho finito di leggere LO HOBBIT della ADELPHI che mi ha prestato un mio amico...ora, siccome voglio comprarmi LO HOBBIT per me, volevo chiederti se nella edizione della BOMPIANI (visto che ho IL SIGNORE DEGLI ANELLI e IL SILMARILLION della Bompiani) ci sono i disegni come nella edizione della ADELPHI...fammi sapè:D

SonicBlue
11-08-2007, 16:53
Propongo io qualcosa di carino ora, e assolutatamente non tacciabile di "commercialità" :D

http://www.psyshop.com/shop/CDs/pho/pho1cd019.html

Phonokol proudly presents the new Single of DNA - 'Get wicked'

After the huge success of 'The music' this duo gives us a new reason to look forward to the second Album.

DNA, Eitan Tanami (aka - Injection) aged 30, and Zeev Kardonsky, aged 23 released their first album at Phonokol last year. Since then, they became one of the most popular trance acts due to their uniqueness and powerful music style.

'Get wicked' gives us a small taste of the DNA new material.In this Single u will find 'Break out' a new tune taken from the future album, and also a live version of 'Synthetic DNA' (original tune from the last DNA album -Kick Me up) and 'Get wicked' another side of DNA music skills.

The second album of DNA 'Break out' (which will be released at the beginning of Sep 2007) is actually breaking point of the DNA music career. Keeping their powerful energy style which DNA are known for with new refreshing ideas and high production level, turn ' Break out' album into a big hit.

In arrivo il secondo album di questi miti viventi :D

Quel CD è spettacolare, di DNA poi, su psyshop si trovano delle perle uniche, di solito forniscono il pre ascolto di quasi tutte le tracce di un CD :D

lowenz
11-08-2007, 21:46
Lorè..ho una domanda OT da farti

io l'altro giorno ho finito di leggere LO HOBBIT della ADELPHI che mi ha prestato un mio amico...ora, siccome voglio comprarmi LO HOBBIT per me, volevo chiederti se nella edizione della BOMPIANI (visto che ho IL SIGNORE DEGLI ANELLI e IL SILMARILLION della Bompiani) ci sono i disegni come nella edizione della ADELPHI...fammi sapè:D
Risposta OT :D

Non so quale edizione abbia i disegni :p

lowenz
11-08-2007, 22:01
Consiglio per DJ MdS che è alla ricerca di successoni passati.....questo non può mancare :D

http://img521.imageshack.us/img521/4025/r189496001zy8.jpg

Dj Ruck
12-08-2007, 00:20
Risposta OT :D

Non so quale edizione abbia i disegni :p

uhm...ok...chiederò in giro allora ;)

lowenz
12-08-2007, 00:36
E dopo 11 mesi di attesa è uscito! :yeah: :yeah: :yeah:

Evbointh - One Wish

http://cdjshop.com/cart/product.php?productid=26074&cat=0&page=1

http://cdjshop.com/cart/files/thumbnails/Anjunabeats/ACD-084.jpg

1. Original Mix
2. Daniel Kandi & Mark Andrez Remix

:winner: 2007 :D

Disponibile anche in mp3 ovviamente :)

lowenz
12-08-2007, 00:42
E noto anche un'altra cosa! :eek:

L'album nuovo di Picotto :eek: :eek:

http://www.cdjshop.com/cart/product.php?productid=27181&cat=0&page=1

E con dentro.....traccia numero 10.....

BAKERLOO SYMPHONY :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mamma mia, la ascoltavo ormai 11 anni fa! :nera: :nera: :nera:

Buon (ri)ascolto di questa traccia storica a tutti i vecchiacci come il sottoscritto e anche ai giovincelli! :D

Dj Ruck
12-08-2007, 07:32
BAKERLOO SYMPHONY

no...No...NO...
NOO...NOOO...NOOOO...
NOOOOO...NOOOOOOOOOOOOO

l'ha fatta lui?????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande:cry: :cry: :cry:

lowenz
12-08-2007, 08:29
Certo, l'ha fatto il Maurone, quando ancora era con noi trancer :D

Dj Ruck
12-08-2007, 08:53

ahahahah era grande Mauro quando "Picconettava" per noi trancer...porca vacca ve picconava!!!:D :D

dj.cats
12-08-2007, 14:21
qualcuno ha ascoltato il trancemaster 5006?!? non c'è un pezzo di progressive manco a pagarlo, solo uplifting...era da tanto che non ne usciva uno così...

blindzoom
12-08-2007, 15:41
E dopo 11 mesi di attesa è uscito! :yeah: :yeah: :yeah:

Evbointh - One Wish

http://cdjshop.com/cart/product.php?productid=26074&cat=0&page=1

http://cdjshop.com/cart/files/thumbnails/Anjunabeats/ACD-084.jpg

1. Original Mix
2. Daniel Kandi & Mark Andrez Remix

:winner: 2007 :D

Disponibile anche in mp3 ovviamente :)

Avevo avuto modo di ascoltarla, ma non mi aveva convinto moltissimo.Poi però è finita "casualmente" nel lettore mp3 che ho portato in vacanza è l'ho rivalutata in pieno.Bellissima.

Stesso discorso pr C-Quence - Endorphine.Arrivo a 1'30'' e poi la faccio ripartire per tre o quattro volte prima di ascoltarla per intero, l'intro mi prende da morire:D

Volevo anche io fare i miei complimenti ad Amex per la sua "Distant Worlds".Eccezionale, dei pad bellissimi.Da pelle d'oca.

lowenz
12-08-2007, 16:47
Se qualcuno vuole una versione più "pompata" di One Wish ma molto fedele all'originale il Daniel Kandi & Mark Andrez Remix fa per lui :cool: :D

Dj Ruck
12-08-2007, 18:03
eh nooooooooooo e che cacchio...avrei voluto scrivere io il post per la 400esima pagina :cry: :cry: :cry: :D :D :D

Mindphasr
12-08-2007, 21:21
l'ha fatta lui?????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande:cry: :cry: :cry:

Certo,

come Ocean Whispers, come No Name e Arabian Pleasure (con Mario Più)...e come Angel's Symphony, con il Gigi nazionale (D'alessio ovviamente :D )

paxsv
14-08-2007, 12:49
Hello everybody,

as you all know from the announcement two weeks ago, my new mixcompilation In Search Of Sunrise 6 will soon be released. I am very proud to present the CD to you all. I went to Ibiza last June for inspiration after two years of absence and I have to say that the island is still very magical to me. There are so many beautiful, secret spots to discover and the parties at the clubs are still crazy and energetic. So to make sure that I would capture the love and dedication I feel for the island, I just had to go back for the proper inspiration. It's with modesty that I can tell you that now I know for sure that 'ISOS 6' earned it to be called 'Ibiza'!

I mixed the album a couple of weeks ago in the old-fashioned way, which means that I didn't use any programs or computerized gadgets for it. I worked with CD-players for the mix. Most of the tracks are so exclusive that, if I'd still be mixing with records, I wouldn't have been able to get those productions on vinyl!

Let me take you through the tracks;

ISOS 6 - CD 01
01. Es Vedrá - Hacienda
This is a real Balearic intro to put you in the Ibiza mood.

02. Glenn Morrison - Contact
I played this track at the Gelredome during my Tiësto in concert gig and people loved it. I wanted to put this one on this CD as a great memory of that night.

3. Andy Duguid featuring Leah - Don't Belong
A new talent from England from who we will hear a lot more in the future.

4. Solaris Heights - Vice (Sydenham Dub)
Very warm and soulful track that fits very well on the album.

5. Global Experience - Madras
Great producer from Germany who delivers the ultimate Ibiza feeling with this track.

6. Leonid Rudenko - Summerfish (Scandall Sunset On Ibiza Mix)
The title says it all. Such a warm but still energetic track; it makes me happy when I listen to this one.

7. Clear View featuring Jessica - Tell Me
Nice, mysterious house track with sexy vocals.

8. The Veil Kings - Searching For Truth
A beautiful, happy Balearic guitar track.

9. Ohmna - The Sun'll Shine (Sunrise Mix)
Amazing track I received of one of the house godfathers Johan Groenewegen. This DJ/producer gives me only a couple of tracks a year but they are always special and he delivers high quality.

10. Moonbeam - See The Difference Inside (Inside Mix)
Very original vocals and production from Russia.

11. Allure featuring Julie Thompson - Somewhere Inside Of Me
A track we did with Julie Thompson. She does a live performance of the song in our Elements Of Life tour around the globe and it's going down very well!

12. Taxigirl - High Glow
A sparkling track with a beautiful vocal.

13. Reeves featuring Alanah - Lonely
Very warm and emotional production. I get goosebumps whenever I hear it.

14. Imogen Heap - Hide & Seek (Tiësto's In Search Of Sunrise Remix)
This song won't be released on any other CD ever. We made it especially for this volume of In Search Of Sunrise and it's a perfect track to end the first disc of the mix.

ISOS 6 - CD 02
1. Steve Forte Rio - A New Dawn
A special melody to open a set with, very original.

2. Nic Chagall - What You Need (NC's In Love With Prog Mix)
There are two great mixes of this track but this one is my favorite for the CD.
In a big room or arena I would play the harder mix.

3. Marc Marzenit - Trozitos De Navidad (Primavera Remix)
A typical Tiësto track with great string pads.

4. John Dahlbäck - Don't Speak
A special and mysterious track with a unique and moody sound.

5. Deadmau5 - Arguru
A producer and fresh talent from Canada, we will hear a lot from this guy in the following years.

6. First State featuring Anita Kelsey - Falling
Big tune on the dancefloor. House beats with trance, a perfect combination!

7. Jonas Steur featuring Jennifer Rene - Fall To Pieces
Very nice production of Jonas, it's a big hit at the moment.

8. JES - Imagination (Tiësto Remix)
My remix of one of my favorite singers. Fits perfectly on the album.

9. Tom Cloud - Mercury Room
I am getting a little more trancy and deeper at the end of this CD, starting with this track.

10. Marcus Schössow - Chase My Rabbit
Great track which has everything: it's energetic, melodic and original.

11. Maor Levi - Reflect
A warm track with great vocals. It's been around for a while but definitely worth it to be on ISOS 06.

12. Progression - Different Day, Different Light
The best track of their debut album.

13. Jedidja - Dancing Water
We made this track especially for the water piece in our Elements Of Life show. You can hear the old skool Tiësto trance sound in this track.

14. D'Alt Vila - Breathing
A perfect, beautiful melody to end the compilation with.

When I finally listened to the whole CD, both part one and two in one take, I felt I was in a different zone! I hope you'll feel the same and that you will enjoy this mix.

I gave it my best,

Tiësto

NOTE: the first five people that sign up for the new Black Hole Recordings newsletter will receive an autographed copy of ISOS 6! Please visit

Dj Ruck
14-08-2007, 19:58
Guardate un po che hanno fatto :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=THqU4g7jvuk

Dj Ruck
14-08-2007, 20:12

Allora Sera, quando un po' di nuova roba? L'estate ti ha ispirato? :)
Ho visto molti coming soon interessanti sul tuo space ;)

a Settempbe è previsto il mio nuovo singolo cn la Emotive Sounds...per gli altri ancora non so bene le date...cmq vi aggiornerò appena so qualcosa ;)

lowenz
14-08-2007, 20:24

Grande :D

Dj Ruck
14-08-2007, 20:31
Grande :D

:Prrr: :Prrr:

Korn
14-08-2007, 23:53
vediamo un pò mi sapreste consigliare qualche brano di techno bello pesante anni 90 magari con campionature di chitarra elettrica? :D

Mindphasr
15-08-2007, 08:57
Se devi buttare giù casa, ti consiglio Prodigy - Their Law, ci han messo lo zampino anche i Pop Will Eat Itself.

Dacci un ascolto, e sentirai :) ...se riesci, recupera anche la versione live al Phoenix '96,che si trova qui (http://www.discogs.com/release/73400), adrenalinica.

lowenz
15-08-2007, 09:50
vediamo un pò mi sapreste consigliare qualche brano di techno bello pesante anni 90 magari con campionature di chitarra elettrica? :D
Se ti va bene anche la psy io ti consiglio questo dell'anno scorso :D

Psychotic Micro - The Prayer

Korn
15-08-2007, 10:28
provvedo! :D

SonicBlue
15-08-2007, 19:12

consiglio anche praticamente tutte le produzioni dei S.U.N. Project, hanno iniziato facendo metal, quindi :D

50cent
16-08-2007, 12:47
Da superpaura :eek:

Bisognerebbe stilare una bella classifica delle piu' belle vocal trance,e questa entrera' di merito nelle zone "alte".
Bella senza parole!!!!!!!!!

Ecco la classifica delle più belle vocal trance estive del 2007:

vincitrice indiscussa:

1) :winner: Alex Bartlett feat. Anthya - Touch The Sun (Duende Vocal Remix):winner:

seguono:

2)Jose Amnesia feat. Jennifer Rene - Invincible (Sied Van Riel Remix)

3)Dash Berlin - Till The Sky Falls Down (Vocal Mix)

4)John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)

5)Markus Schulz feat. Dauby - Perfect

6)Paul Van Dyk feat. Jessica Sutta - White Lies (Berlin Vocal Mix)

7)Markus Schulz feat. Andy Moor - Daydream

8)Paul Van Dyk feat. Ashley Tomberlin - Complicated

Tragida
16-08-2007, 15:08
Ahahahah bella Roccoooo!!

lowenz
16-08-2007, 15:57
Ecco la classifica delle più belle vocal trance estive del 2007:

vincitrice indiscussa:

1) :winner: Alex Bartlett feat. Anthya - Touch The Sun (Duende Vocal Remix):winner:

seguono:

2)Jose Amnesia feat. Jennifer Rene - Invincible (Sied Van Riel Remix)

3)Dash Berlin - Till The Sky Falls Down (Vocal Mix)

4)Markus Schulz feat. Dauby - Perfect

5)Paul Van Dyk feat. Jessica Sutta - White Lies (Berlin Vocal Mix)

6)Markus Schulz feat. Andy Moor - Daydream

7)Paul Van Dyk feat. Ashley Tomberlin - Complicated
Non male ;)

Dj Ruck
16-08-2007, 16:34
Ahahahah bella Roccoooo!!

:D :D :D

ChristinaAemiliana
16-08-2007, 17:17

Beddo. :O

lowenz
16-08-2007, 17:39
Beddo. :O
Mi hai rubato l'8000° messaggio! :eek: :mad: :grrr: :incazzed:

:sofico: :p :D

ChristinaAemiliana
16-08-2007, 17:47

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif

:Prrr:

Dj Ruck
16-08-2007, 20:15
:sofico: :p :D

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif

:Prrr:

heahaehhaehaehaeaehaehaehaehaeaehaehae

naitsirhC
16-08-2007, 20:39
Bambiniiiiii, su fate la pace, un bacino e passa lo spam. :O

:p

Uff! Ai miei tempi olderrimi, non c'erano le donzelle che facevano vedere il sederino così facilmente. :nono:

:cry:

Ritornando "seri" Comunicazione di servissssio per PM Vibes: :read:

Commmme mai il tuo sito non è raggiungibbbbbile? :wtf:

Ho visto che neanche su Youtubbbbbbe non riesco ad ascoltare i tuoi mix.

:sob:

naitsirhC
16-08-2007, 20:50
:stordita:

Ho risolto. Non so come mai mi si erano inchiodate un paio di pagggggggine di mozilla e guarda caso :muro: quella inidirizzata al tuo sito e a youtube. :boh:

Spero di riuscire a farmi perdonare allegando questa canzone: :read:

Dash Berlin - Till The Sky Falls Down (Vocal Mix)

Se troverò una donzella che sa ballarmela a dovere :fagiano: , me la sposo. :O

:sofico:

naitsirhC
16-08-2007, 21:00

Bella la canzone. ;)

E devo dire, che la signorina ha degli occhi meravigliosi.
Da restare così :eek:

lowenz
17-08-2007, 09:54
Votazioni aperte per la Top100 di DJ Mag :D

http://www.djmag.com/

Spytek
17-08-2007, 13:37

Il veccchio Raf by Picotto.. :cry:
Come è cambiata la sua musica...

paxsv
17-08-2007, 18:17
Votazioni aperte per la Top100 di DJ Mag :D

http://www.djmag.com/

Ho contattato uno scommettitore inglese per piazzare la tripla:
Tiesto, Armin, PVD nei primi tre posti.

Mi ha chiesto lui dei soldi.

Dj Ruck
17-08-2007, 18:38
Bella la canzone. ;)

:) :)

lowenz
17-08-2007, 20:39
Io dico Above&Beyond ALMENO quarti :D

paxsv
18-08-2007, 09:41
Venticinque anni fa, racchiusa in un piccolo disco di 12 cm, si preparava una rivoluzione nel campo della musica. A fine agosto del 1982 nasceva il Compact Disc. Da allora, ne sono stati venduti circa 200 miliardi. Il progetto originale, messo a punto da due grandi del mercato discografico, doveva contenere un'ora di musica. Poi, si optò per un diametro più ampio, i 12 centimetri appunto, con una capienza di 74 minuti. Forse non tutti sanno che i 74 minuti furono scelti poichè tale capacità era esattamente ampia da poter acogliere le note del pezzo musicale per eccellenza: La Nona Sinfonia di Beethoven. Il primo CD ad essere messo in vendita fu "The Visitors", del gruppo svedese ABBA. La consacrazione di tale supporto avvenne con i Dire Straits che nel 1985 vedettero 1 milione di copie.
Era l'inizio della rivoluzione digitale.
Grazie quindi a questa strepitosa invenzione che ancor oggi ci permette di fruire di canzoni anche del passato in qualità impeccabile. certo, sarà meno "romantica" del buon vecchio vinile, ma in fatto di qualità a distanza di tempo, non c'è paragone.

Curioso pensare che molti di noi sono nati "assieme" al CD...

Ciao a tutti e buon weekend, PaxSV :)

DjMDS
18-08-2007, 11:10
Venticinque anni fa, racchiusa in un piccolo disco di 12 cm, si preparava una rivoluzione nel campo della musica. A fine agosto del 1982 nasceva il Compact Disc. Da allora, ne sono stati venduti circa 200 miliardi. Il progetto originale, messo a punto da due grandi del mercato discografico, doveva contenere un'ora di musica. Poi, si optò per un diametro più ampio, i 12 centimetri appunto, con una capienza di 74 minuti. Forse non tutti sanno che i 74 minuti furono scelti poichè tale capacità era esattamente ampia da poter acogliere le note del pezzo musicale per eccellenza: La Nona Sinfonia di Beethoven. Il primo CD ad essere messo in vendita fu "The Visitors", del gruppo svedese ABBA. La consacrazione di tale supporto avvenne con i Dire Straits che nel 1985 vedettero 1 milione di copie.
Era l'inizio della rivoluzione digitale.
Grazie quindi a questa strepitosa invenzione che ancor oggi ci permette di fruire di canzoni anche del passato in qualità impeccabile. certo, sarà meno "romantica" del buon vecchio vinile, ma in fatto di qualità a distanza di tempo, non c'è paragone.

Curioso pensare che molti di noi sono nati "assieme" al CD...

Ciao a tutti e buon weekend, PaxSV :)

Già sebbene io abbia vinili del '80 che suonano perfetti cmq nella loro vita c'è l'attrito creato dalla puntina nel solco che inesorabilmente li porta giù.... certo in una vita di ascolti accettabile la differenza non si nota... però che dire.... il romantico, appunto, vinile per me resta il top. :)

Mindphasr
18-08-2007, 19:12
Ho contattato uno scommettitore inglese per piazzare la tripla:
Tiesto, Armin, PVD nei primi tre posti.

Mi ha chiesto lui dei soldi.

AHAHAHAHHAHA....meglio riderci sopra,che sennò mi incavolo.
Un giorno mi spiegheranno cosa ha prodotto di tanto esaltante Armin quest'anno per finire nella top three.

Diceva una vecchissima pubblicità: Confetto Falqui, basta la parola.
Armin ,basta la parola.

:muro:

paxsv
20-08-2007, 10:22
Appena risentito un live molto bello, ve lo consiglio:

Tenthu - Crystal Clouds Exclusive Mix (15-11-06)
01 Tenthu - Zair (Frolov Deep Rmx)
02 Ilka - Northern Lakes (Tenthu Sunset Rmx)
03 Cellec - Love Of My Life (Tenthu Rmx)
04 Vadim Soloviev - Desert Star
05 Ian Holing - Wake Up (Gyala Rmx)
06 Tenthu - Essencia (Capsula Rmx)
07 Rest Point - Super String Theory
08 George Hales - Glacia

PS: Te gusta, PM Vibes? :)

cip1
21-08-2007, 11:40
E intanto Tiesto ha fatto 15000 "spettatori" a Los Angeles il 12-08-2007

http://www.tiesto.com/

Dj Ruck
23-08-2007, 13:31
a dire la verità a me sto pezzo non mi piace proprio tanto tanto...preferisco SHINE...cmq è sempre un ottimo pezzo

gianluca81
23-08-2007, 16:53
Io dico Above&Beyond ALMENO quarti :D

non sarebbe male!! :D speriamo che la classifica esca una decina di giorni prima del 24 novembre hihi

gianluca81
23-08-2007, 16:55
regalino di fine agosto

Manuel Le Saux pres. top Twenty Tunes - Episode 185

Tracklist (in reverse/opposite order)

01. Above & Beyond Pres. Tranquility Base - Oceanic (Sean Tyas Remix) [Anjunabeats]
02. Steve Allen & Ben Alonzi - Kraftmatik (Manuel Le Saux Remix) [Communicate]
03. Majera - Velvet Sun (Aly & Fila Remix) [Deep Blue CDR]
04. Optik - Object (Manuel Le Saux Remix) [Bonzai]
05. Evbointh - One Wish (Daniel Kandi & Mark Andrez Remix) [Anjunabeats]
06. Paul van Dyk & Giuseppe Ottaviani - Far Away [Vandit]
07. Neal Scarborough - Madagascar (Shopie Sugar Remix) [Sound Piercing]
08. Danilo Ercole - Sea Shadow (Original Mix) [FiveAM CDR]
09. Gareth Emery - More Than Anything (Gareth Emery's FiveAM Remix) [FiveAM CDR]
10. Optima - Absolution (Everwake Remix) [Inov8 CDR]
11. Midway - Inca (Michael Angelo & Jim Bootleg Mix) [Artist CDR]
12. Digital Nature - Oasis (Original Mix) [Discover CDR]
13. Steve Birch - Edge of the Ocean (Original Dub Mix) [Insatiable CDR]
14. Icone joins Arpegia - Fatal Beauty (Icone Edit) [Abora CDR]
15. A.T.P - Driftations (Kamil Polner & Lucas B Mix) [Amon Vision]
16. Digitalis - So Far Away (Michael Angelo & Jim Mix) [Tranceflo CDR]
17. T4L - Alternative Route [Black Hole]
18. Fonzerelli - Spirit (Dub Mix) [UMM]
19. Dash Berlin vs Terry Ferminal vs Mark Sherry - Till the Sky Walks Away (DarkMemoria Mashup) [CDR]
20. Lange - Angel Falls (Signalrunners Fierce Remix) [Lange]

Download: http://www.sendspace.com/file/0tulvp

lowenz
24-08-2007, 10:32
In tema di italiani :D

http://www.cdjshop.com/centered.php?pagez=http://cdjshop.com/cart/home.php?cat=253

http://cdjshop.com/cart/files/thumbnails/CD%20Compilations/NUNRG%20-%20MOST%20WANTED300.jpg

1. Intro
2. Kosmosy
3. NU NRG feat Gate 4 - Astralis
4. Freefall
5. Opportunity
6. Dreamland 2005
7. Butterfly
8. Connective
9. D-31
10. Casino
11. New Energy - Take Your Air
12. Natural Think
13. NU NRG vs JosèAmnesia - Be Rite Back
14. Last Experience [2001 Original]

Black Dawn
24-08-2007, 17:29
Ragazzi ho beccato un pezzo da paiuuuuraaaaa:

ANDY DUGUID - DREAMCATCHER

UNZ-UNZ-UNZ http://blackdawn.interfree.it/Dance.gif

http://blackdawn.interfree.it/Cool.gif

lowenz
24-08-2007, 23:47
Altra bella immagine dei tempi che furono:

http://a550.ac-images.myspacecdn.com/images01/2/l_6b6f6a34fd26285c226c349d86323c5d.jpg

Cose che non vedremo forse mai più :cry:

DjMDS
25-08-2007, 00:17
Ho ordinato una nuova bimba!!! Terratec Phase 24 FW! :D 185euro con spese...:D

lowenz
25-08-2007, 08:27
Ho ordinato una nuova bimba!!! Terratec Phase 24 FW! :D 185euro con spese...:D
Bella :D

http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_image/product/468fc1ef3920f1cd081be2fadd6c30bf.jpg

DjMDS
25-08-2007, 11:30
Bella :D

http://www.dolphinmusic.co.uk/shop_image/product/468fc1ef3920f1cd081be2fadd6c30bf.jpg

Già... in offerta col 15% di sconto chi se la fa scappare visto che è un anno che le faccio la corte... ero partito a controllarla che costava 250... poi è scesa a 200 e ora fanno lo sconto fino a esaurimento scorte a 169euro... :D

50cent
25-08-2007, 11:45
Ho aggiornato la classifica delle più belle vocal trance estive del 2007 con:

4)John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)

traccia incredibile :cool:

wicked
25-08-2007, 11:48
ciao! qualcuno ha mai sentito sto pezzo (http://www.megaupload.com/?d=X4CEBG9L) trance degli anni 90?

Mi fa morire ma non riesco a trovare info! :( :help:

lnessuno
25-08-2007, 16:40
gallina vecchia fa buon brodo

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=1587433413

Push - Strange World

anche il video è fantastupendo

lnessuno
25-08-2007, 16:42
ciao! qualcuno ha mai sentito sto pezzo (http://www.megaupload.com/?d=X4CEBG9L) trance degli anni 90?

Mi fa morire ma non riesco a trovare info! :( :help:

con fartweb non me la lascia scaricare, dice che il mio ip ha già scaricato più di 400 gb di roba, e mi dice di aspettare alcuni giorni :D

Dj Ruck
25-08-2007, 17:32
con fartweb non me la lascia scaricare, dice che il mio ip ha già scaricato più di 400 gb di roba, e mi dice di aspettare alcuni giorni :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

lowenz
25-08-2007, 17:36
400 GB in pochi giorni è notevole :D

wubby
25-08-2007, 23:35
Stavo ascoltando

Crystal Clouds 4th Birthday [12-Aug-07] : Menno De Jong

Tracklist

01. Deadmau5 - Jaded (Menno de Jong Intro Edit) [Deadmau5]
02. Young Parisians - U Write the Rules (Solarstone Remix) [Deep Blue]
03. ID - ID [CDR]
04. Ferry Corsten - Brainbox [Flashover]
05. Shah & Cosmo pres. El Cortez - Desert Rose [Intuition]
06. Menno de Jong - Nolthando (Extended Mix) [Intuition]
07. ID - ID [CDR]
08. Tiesto feat. BT - Break My Fall (Airbase Remix) [Magik Muzik]
09. Warrior - If You Want Me (Paul Webster Remix - Menno de Jong Edit) [CDR]
10. Menno de Jong feat. Re:Locate - Solid State [Intuition]

Quando l'orecchio mi è caduto su una traccia di cui vi riporto un estratto:

http://wubby.netsons.org/upload/bah.mp3

Qual'è il titolo? Mi piace assai... :D

lnessuno
25-08-2007, 23:37
400 GB in pochi giorni è notevole :D

già, vaglielo a spiegare che fastweb ha lo stesso ip per tutti gli utenti :D

lowenz
25-08-2007, 23:40
Quando l'orecchio mi è caduto su una traccia di cui vi riporto un estratto:

http://wubby.netsons.org/upload/bah.mp3

Qual'è il titolo? Mi piace assai... :D
Dove l'hai presa? Sembra un clone di Zombie Nation come impostazione, non fosse che appare più vecchia come sonorità.....tipo 1998.

E' un tuo lavoretto? :D

wubby
26-08-2007, 00:05
Dove l'hai presa? Sembra un clone di Zombie Nation

Dalla tracklist sopracitata... :sofico:
Ho avuto anche io la stessa impressione ed in effetti ricorda un po' Zombie Nation :eek:

E' un tuo lavoretto? :D

Magari... :mc:

Armin
26-08-2007, 02:11
E' "Ferry Corsten - Brain box", ed essendo clone di "Zombie nation" fi fa un po' ribrezzo :D

Mindphasr
26-08-2007, 09:45
http://www.sideffect.be/goa%202007.jpg

Scusate la grandezza,ma se la resizo non si legge più nulla :)!

lowenz
26-08-2007, 09:47
Ecco il nuovo singolo tratto da Worldvibe dei K&A, ebbè eccezionale come sempre con le loro sonorità inconfondibili :D

CD: http://shop.euphonic.de/shop/produkt_details.php?warenkorb=46d13e2de6fd5&lid=24&sprache=EN&versandweg=Land&shopkat=2&pid=153&aktion=&sid=9f6d52fc6d8dfe062eb220137f2dca88

Vinile:
http://www.euphonic.de/images/euph079.jpg

Club Mix spettacolare :cool:

Accolto -> http://www.audiojelly.com/details.cfm?id=81055

wubby
26-08-2007, 09:53
E' "Ferry Corsten - Brain box", ed essendo clone di "Zombie nation" fi fa un po' ribrezzo :D

:cry: ma mi fa venir voglia di alzare il volume... :eek:
Dottore, sono grave? :D

lowenz
26-08-2007, 09:55
:cry: ma mi fa venir voglia di alzare il volume... :eek:
Dottore, sono grave? :D
No, ma Zombie Nation è molto meglio :D

Dj Ruck
26-08-2007, 09:56
intanto nuovo cd per Dj Shog

Dj Shog - 2Faces

non è trance...ma è strafigo!!!

wubby
26-08-2007, 10:03
No, ma Zombie Nation è molto meglio :D

A proposito di Zombie Nation (che sto riascoltando) , qualche giorno fa in un autogrill ho trovato una compilation doppia a prezzo basso.

http://aycu20.webshots.com/image/25739/2001054974211370219_rs.jpg

Nel complesso non è male... :oink:

P.S.
Con la produzione di rumore ho ripreso da qualche giorno: sei in tempo per scappare via... :sofico:

lowenz
26-08-2007, 15:45
Amex ha fatto un remix per Steven!

lowenz
26-08-2007, 15:46
Scusate la grandezza,ma se la resizo non si legge più nulla :)!
Spettacolo!

Salvo&Studio e magari metto in prima pagina :D

lowenz
26-08-2007, 16:04
Intervista carina fatta dalla M-Audio :eek: a BT :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=GGG6T-e0B30

paxsv
27-08-2007, 08:52
http://www.acapella.de/german/images/excali.jpg

http://www.acapella.de/german/

lowenz
27-08-2007, 09:46
E poi anche Duality (Dj Shah Remix) merita parecchio.
L'unplugged è un clone di Beautiful Things di Andain :D

lowenz
27-08-2007, 11:12
Con tutto il rispetto che porto per te e per chi ascolta pezzi come questi, cioè (Vocal) Trance di adesso (o diciamo pure progressive che è meglio)... per me sono veramente canzoni orrende... non riesco a capire cosa può esserci di bello in una canzone del genere... poi sono gusti naturalmente ;)
Semplice, che sono studiate nei minimi dettagli, seppure in modo diverso rispetto a quelle di Ace ;)
Inoltre K&A hanno il loro stile del tutto inconfondibile, una cosa che manca a tutti i wannabetrancer di oggi :D

Cmq il pezzo è molto più vivace dopo la fine della clip di audiojelly, in quella appare solo come se fosse un brano progressive in stile Cressida :)

paxsv
27-08-2007, 11:42
L'unplugged è un clone di Beautiful Things di Andain :D

Traccia sacra. :ave:
(Andain ovviamente)

DjAmex
27-08-2007, 11:46
Amex ha fatto un remix per Steven!

Eh si..ma molto particolare..pensa l'ha suonato Ralf alla villa delle rose ghgh

paxsv
27-08-2007, 11:46
Questo lo so ed è verissimo, ma...

questa è la differenza importante! L'anima con cui si fa un pezzo... e a me questi pezzi non comunicano proprio nulla...
Mentre ancora adesso ad esempio escono magari su weblabel poco conosciute dei pezzi di produttori altrettanto poco conosciuti, con delle sonorità molto semplici (tipo quelle di anni fa), ma che mi dicono molto di più dei grandi nomi.... (anzi a dirla tutta quando guardo le ultime novità sugli shop online le prime che ascolto sono quelle sconosciute, perché so che a volte ci trovo qualcosa di veramente interessante :) )

Parole sante PM, anche io sto apprezzando moltissimo la gente sconosciuta. Spesso si trovano lavori molto originali e ben fatti, non "standardizzati" dall'andazzo che stanno prendendo un po' tutti i soliti noti ultimamente.

paxsv
27-08-2007, 11:47

Si, quando era ubriaco però...
:D :D :D

Scherzo nè...

lowenz
27-08-2007, 11:56
:cry: :D

Su un forum ho trovato questo, lollosissimo :D

RLS DATE.......: TODAY
GENRE..........: TIESTO-SUX
LABEL..........: FOR-RETARDS RECORDINGS
CATNUM.........: FUCKUP-2
URL............: www.tiesto.com
TYPE...........: BULLSHIT
SOURCE.........: TIESTO'S ASS

Dj Ruck
27-08-2007, 11:56
Questo lo so ed è verissimo, ma...

questa è la differenza importante! L'anima con cui si fa un pezzo... e a me questi pezzi non comunicano proprio nulla...
Mentre ancora adesso ad esempio escono magari su weblabel poco conosciute dei pezzi di produttori altrettanto poco conosciuti, con delle sonorità molto semplici (tipo quelle di anni fa), ma che mi dicono molto di più dei grandi nomi.... (anzi a dirla tutta quando guardo le ultime novità sugli shop online le prime che ascolto sono quelle sconosciute, perché so che a volte ci trovo qualcosa di veramente interessante :) )

S-T-R-A-Q-U-O-T-O T-U-T-T-O!!!

lowenz
27-08-2007, 11:58
Corretto ma distinguirei fra grandi nome e grandi nomi: gli ultimi Armin/Tiesto/Ferry non entusiasmano manco me, ma K&A, Solarstone, Above&Beyond continuano a rilasciare gioielli dal mio punto di vista.

lowenz
27-08-2007, 12:05
Una cosa sull'anima dei pezzi :D: secondo me una gran parte degli attuali trancer "veterani" usano come metro di misura i pezzi 1999-like, tipo Gouryella insomma, perchè iniziarono ad ascoltare trance in quel periodo.....quelli "ultra veterani" (o mummificati se preferite :p) come me hanno altri metri di misura, sarà per quello che secondo me risultano cmq avere ben più anima di pezzi come quelli della trance acida del 1993/4 :D

lowenz
27-08-2007, 12:36
ISOS 6 - CD 01
01. Es Vedrá - Hacienda
This is a real Balearic intro to put you in the Ibiza mood.

02. Glenn Morrison - Contact
I played this track at the Gelredome during my Tiësto in concert gig and people loved it. I wanted to put this one on this CD as a great memory of that night.

3. Andy Duguid featuring Leah - Don't Belong
A new talent from England from who we will hear a lot more in the future.

4. Solaris Heights - Vice (Sydenham Dub)
Very warm and soulful track that fits very well on the album.

5. Global Experience - Madras
Great producer from Germany who delivers the ultimate Ibiza feeling with this track.

6. Leonid Rudenko - Summerfish (Scandall Sunset On Ibiza Mix)
The title says it all. Such a warm but still energetic track; it makes me happy when I listen to this one.

7. Clear View featuring Jessica - Tell Me
Nice, mysterious house track with sexy vocals.

8. The Veil Kings - Searching For Truth
A beautiful, happy Balearic guitar track.

9. Ohmna - The Sun'll Shine (Sunrise Mix)
Amazing track I received of one of the house godfathers Johan Groenewegen. This DJ/producer gives me only a couple of tracks a year but they are always special and he delivers high quality.

10. Moonbeam - See The Difference Inside (Inside Mix)
Very original vocals and production from Russia.

11. Allure featuring Julie Thompson - Somewhere Inside Of Me
A track we did with Julie Thompson. She does a live performance of the song in our Elements Of Life tour around the globe and it's going down very well!

12. Taxigirl - High Glow
A sparkling track with a beautiful vocal.

13. Reeves featuring Alanah - Lonely
Very warm and emotional production. I get goosebumps whenever I hear it.

14. Imogen Heap - Hide & Seek (Tiësto's In Search Of Sunrise Remix)
This song won't be released on any other CD ever. We made it especially for this volume of In Search Of Sunrise and it's a perfect track to end the first disc of the mix.

ISOS 6 - CD 02
1. Steve Forte Rio - A New Dawn
A special melody to open a set with, very original.

2. Nic Chagall - What You Need (NC's In Love With Prog Mix)
There are two great mixes of this track but this one is my favorite for the CD.
In a big room or arena I would play the harder mix.

3. Marc Marzenit - Trozitos De Navidad (Primavera Remix)
A typical Tiësto track with great string pads.

4. John Dahlbäck - Don't Speak
A special and mysterious track with a unique and moody sound.

5. Deadmau5 - Arguru
A producer and fresh talent from Canada, we will hear a lot from this guy in the following years.

6. First State featuring Anita Kelsey - Falling
Big tune on the dancefloor. House beats with trance, a perfect combination!

7. Jonas Steur featuring Jennifer Rene - Fall To Pieces
Very nice production of Jonas, it's a big hit at the moment.

8. JES - Imagination (Tiësto Remix)
My remix of one of my favorite singers. Fits perfectly on the album.

9. Tom Cloud - Mercury Room
I am getting a little more trancy and deeper at the end of this CD, starting with this track.

10. Marcus Schössow - Chase My Rabbit
Great track which has everything: it's energetic, melodic and original.

11. Maor Levi - Reflect
A warm track with great vocals. It's been around for a while but definitely worth it to be on ISOS 06.

12. Progression - Different Day, Different Light
The best track of their debut album.

13. Jedidja - Dancing Water
We made this track especially for the water piece in our Elements Of Life show. You can hear the old skool Tiësto trance sound in this track.

14. D'Alt Vila - Breathing
A perfect, beautiful melody to end the compilation with.

When I finally listened to the whole CD, both part one and two in one take, I felt I was in a different zone! I hope you'll feel the same and that you will enjoy this mix.

I gave it my best,

Tiësto
A breve vedremo come è.

P.S. ricordo a chi l'avesse già sentito che quelli che circolavano in rete erano tutti fake ;)

Armin
27-08-2007, 16:53

A me invece non comunicano nulla i pezzi alla Ace da brain :D.
La versione "club" di 7skies è una dancefloor-killer e perfetta per fare i tamarri in macchina, già lo vedo lowenz che diffonde il sound nelle prealpi Orobiche :D :cool:
A me piace ascoltare pezzi del genere, sono una piacevole variante alle lacrimuccie che scendono ascoltando ben altri pezzi, ogni tanto è bene variare :)

Armin
27-08-2007, 16:53
A breve vedremo come è.

P.S. ricordo a chi l'avesse già sentito che quelli che circolavano in rete erano tutti fake ;)

Lo dici tu! :Prrr:

lowenz
27-08-2007, 17:31
Lo dici tu! :Prrr:
Siberia Edition docet :D

lowenz
27-08-2007, 17:32
La versione "club" di 7skies è una dancefloor-killer e perfetta per fare i tamarri in macchina, già lo vedo lowenz che diffonde il sound nelle prealpi Orobiche :D :cool:
Tu mi leggi nella mente :yeah: :D

E BRACCIO FUORI DA FINESTRINO ANCHE CON LA NEVE! :asd: :asd: :asd:

Armin
27-08-2007, 17:36
Siberia Edition docet :D

Quello è un fake abbastanza lol :D

lowenz
27-08-2007, 17:39
Quello è un fake abbastanza lol :D
Io dico che il nome era scelto apposta :asd:

DjAmex
27-08-2007, 18:28
http://img403.imageshack.us/img403/8601/alyfilaamexremixda4.jpg

Clicca qui (http://www.mostwanteduk.com/top100/alyandfila/)

Potete ascoltarla sul mio myspace, cliccate su amexmusic.com e seguite il link :)

Mindphasr
27-08-2007, 18:50
quelli "ultra veterani" (o mummificati se preferite :p) come me hanno altri metri di misura, sarà per quello che secondo me risultano cmq avere ben più anima di pezzi come quelli della trance acida del 1993/4 :D

Senza dubbio :)
E, senza offesa per Gouryella, un pezzo come (per dire) Marco Bailey - Dreamwaves, o simili, lo batte 10 a 0.

Secondo i miei gusti da mummia :D

lowenz
28-08-2007, 11:39
Bel mix-di-classici-che-mette-d'accordo-tutti :D

http://www.crystalclouds.com/forum/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&cid=113&lid=1379#dldetails

Crystal Clouds 4th Birthday EXCLUSIVE : T.A.M.A.S. *3 HOURS*

01. Saints & Sinners - Peace [Michael Woods Remix]
02. Paul van Dyk - Vega [Starecase Remix]
03. Probspot - Foreplay [Original Mix]
04. Solar Stone - Seven Cities [Armin van Buuren Remix]
05. Solid Sessions - Janeiro [Armin van Buuren Remix]
06. Rusch & Murray - The Promise [Original Mix]
07. Reflekt feat. Delline Bass - Need To Feel Loved [The Thrillseekers Remix]
08. Hydra - Affinity
09. Ronski Speed - E.O.S. [Positive Ways Mix]
10. Smith & Pledger - Northern Lights [Original Mix]
11. Kaste - Desert Eagle [Smith & Pledger Remix]
12. Luminary - Amsterdam [Smith & Pledger Remix]
13. 4 Strings - Sunrise [Stoneface & Terminal Remix]
14. Moonman - Galaxia [Ferry Corsten's 2005 Mix]
15. Fictivision Vs. Phynn - Escape [Fictivision Mix]
16. Spellbound - Inzite [Original Mix]
17. Chakra - Home [Above & Beyond Mix]
18. Andain - Beautiful Things [Photon Project Remix]
19. Fred Baker pres. Iguana - Beautiful Sunshine [Stoneface & Terminal Remix]
20. Lost Witness feat. Tiff Lacey - Home [Mike Shiver Catching Sun Remix]
21. Delerium feat. Sarah McLachlan - Silence [DJ Tiesto's In Search Of Sunrise Remix]
22. Corderoy - Sweetest Dreams [Ferry Corsten Remix]
23. Sunny LAX - P.U.M.A. [Original Mix]
24. Nu NRG - Dreamland [2005 Rework]
25. Nu NRG - Connective [Original Mix]
26. Second Sun - Empire [Paul van Dyk TPOD Remix]

Ottimo, altemente consigliato, c'è tutto quello che dovrebbe esserci :)

wubby
28-08-2007, 12:15
Ottimo, altemente consigliato, c'è tutto quello che dovrebbe esserci :)

Bene, qualcosa di interessante da ascoltare in queste prime pigre giornate di rientro a lavoro... :D

lowenz
29-08-2007, 01:03
Lumumba contenuta nell'album di Sunlounger.....ma non vi sembra che sia una collaborazione con York? Quella chitarra suonata così.....mah, chiederò direttamente al boss delle Mellomania :D

gianluca81
29-08-2007, 12:05
Sabato 22 Settembre dalle 23:00 in poi... inizerà la terza stagione di eventi targata Trance Gate!!

La location anche per quest'anno sarà l'Humus Club di Biassono (in provincia di Milano)

Per il primo evento della stagione insieme al nostro resident Manuel Le Saux suonerà uno dei piu talentuosi esponenti della musica trance Joni Ljungqvist aka JPL.

Durante la serata verrà presentato il nuovo singolo di Manuel Le Saux "Forgive" che sarà Anthem del Trance Gate 2007! Il disco verrà rilasciato a Settembre su Bonzai Rec.

Joni Ljungqvist viene dalla Svezia ed insieme ad Airbase, Sebastian Brant, Super8&Tab, Kimito Lopez fa parte di quella schiera di produttori scandinavi che sta facendo ballare migliaia di ragazzi nei principali party europei. L'elenco di produzioni o di remix pubblicati da questo giovane artista sono davvero tanti e tutti di ottima fattura e supportati da tutti i dj piu importanti del panorama Trance Mondiale! Joni è conosciuto anche per le produzioni con alias JPL, A Boy Called Joni, LNQ e stampa per numerose etichette tra le quali è impossibile non ricordare Bonzai, Black Hole, Alter Ego, Enhanced, Afterglow! Trovate ulteriori info e la possibilità di ascoltare molte delle sue canzoni sul sito ufficiale www.jpl-music.com e sul suo spazio myspace: www.myspace.com/joniljungqvist

Manuel Le Saux è il nostro resident Dj, suonerà a fine Luglio al prestigioso Tomorrowland Festival in Belgio organizzato dalla ID-T (www.tomorrowland.be) Nel 2007 ci ha regalato magnifici set ma non solo: infatti è molto attivo anche nell'attività di producer ed i sui remix a "Vol De Nuit" di Ferry Tayle e a "Push Throught" di Signum sono stati suonati un pò da tutti.. Manuel Adesso è in studio e sta ultimando gli ultimi lavori.. Potete interagire con lui su www.manuellesaux.com e su www.myspace.com/manuellesaux

Aprirà la serata il talentuoso Fluctor da Roma (www.myspace.com/fluctor)

Attenzione: durante questo party sarà possibile acquistare in anteprima i biglietti per l'evento Trance Gate XXL del 24 Novembre quindi vi consigliamo di non mancare!!!

www.trancegate.it
infoline 328 96 50 326

Next Party:

22/09/07 Manuel Le Saux + Joni Ljungqvist aka JPL
13/10/07 Manuel Le Saux Only
24/11/07 ABOVE & BEYOND + Manuel Le Saux // SERVIZIO BUS DA ROMA E BOLOGNA!

http://rank.altervista.org/220907FLYERUFFUCIALE.jpg

chi viene del forum? per chi non viene che ve ne pare?

Armin
29-08-2007, 16:34
Se non capitano imprevisti come l'ultimo TG al quale volevo andare, io ci sono con almeno 2 amici :)

wubby
29-08-2007, 16:48
Sabato 22 Settembre dalle 23:00 in poi... inizerà la terza stagione di eventi targata Trance Gate!!

chi viene del forum?

Ci sto facendo un pensierino... :)

gianluca81
29-08-2007, 17:34
se venite chiedete di me cosi ci si presenta.. armin tu sei gia venuto un paio di volte ma mi sa che non ci siamo mai visti, oppure non ti sei presentato :O :D

Armin
29-08-2007, 21:17
se venite chiedete di me cosi ci si presenta.. armin tu sei gia venuto un paio di volte ma mi sa che non ci siamo mai visti, oppure non ti sei presentato :O :D

Sono venuto quando c'è stato Jonas Steur, però non mi sono presentato con il mio nick. Lo scorso anno volevo venire per Ronski Speed, ma c'è stato un imprevisto :(
Spero non ci saranno problemi per venire a vedere Joni :)

lowenz
29-08-2007, 22:35
P.S. 2: ora però per sdebitarti devi tirarmi fuori da dove è presa Adagio Espressivo :P
LOL, posta qui il link che magari altri ne riconoscono l'eventuale radice """classica""" ;)

Armin
30-08-2007, 16:59
Visto che qui c'è qualcuno che bazzica per il sito della mellomania, perchè non chiedete a shah le lyrics di "In & Out" :cool:

lowenz
30-08-2007, 21:16
Visto che qui c'è qualcuno che bazzica per il sito della mellomania, perchè non chiedete a shah le lyrics di "In & Out" :cool:
Beh dato che è un inglese palesemente cantato da un non-inglese si può ricostruire facilmente!

gianluca81
31-08-2007, 09:34
Sono venuto quando c'è stato Jonas Steur, però non mi sono presentato con il mio nick. Lo scorso anno volevo venire per Ronski Speed, ma c'è stato un imprevisto :(
Spero non ci saranno problemi per venire a vedere Joni :)

si si lo so che c'eri con steur ma mi sa che non c'eravamo salutati (forse ero ubriaco e non me lo ricordo :D )

paxsv
31-08-2007, 09:45
>> Sample (http://www.shah-music.com/incoming/audio/shop/mellomaniastep09/cd1_track01.mp3)

Qualunque aiuto è ben accetto (anche solo supposizioni)!

Una domanda: da qualche parte è possibile acquistare le tracce del nuovo album di Sunlounger separatamente?

Caspita, il motivo non mi è nuovo...
Una bella traccia comunque. :)

paxsv
01-09-2007, 08:47
La notte ha portato consiglio, magari mi sbaglio, ma mi ricorda un vecchio pezzo dei Tangerine Dream.

50cent
01-09-2007, 11:04
A breve vedremo come è.

ma quale fake :D

lowenz
01-09-2007, 13:27
ma quale fake :D
Siberia Edition :D

Dj Ruck
01-09-2007, 17:54
http://it.youtube.com/watch?v=JZGTnzQv6xk

Così si ragiona... :cool:
non mi piace affatto però vedere Talla che se la tira come se fosse un pezzo suo (e son sicuro che il 95% della gente lì pensa proprio che sia suo)

POTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Armin
02-09-2007, 00:49
http://it.youtube.com/watch?v=JZGTnzQv6xk

Così si ragiona... :cool:
non mi piace affatto però vedere Talla che se la tira come se fosse un pezzo suo (e son sicuro che il 95% della gente lì pensa proprio che sia suo)

Ma lol! Cosa dovrebbe fare, mettersi una maglietta con su scritto "MI ATTEGGIO MA IL BRANO NON E' MIO"? Ahaahahahaa

blindzoom
02-09-2007, 01:46
Ma lol! Cosa dovrebbe fare, mettersi una maglietta con su scritto "MI ATTEGGIO MA IL BRANO NON E' MIO"? Ahaahahahaa

lol sarebe la maglieta standard di ogni dj:D

wubby
02-09-2007, 08:39
Per chi usa KDE (http://kde.org/) ecco il giusto sottofondo...

http://www.audiojelly.com/more_info.cfm?id=16072

:sofico:

:doh:

sekkia
02-09-2007, 18:15
...magari non è proprio Trance, ma mi sapete consigliare dei brani simili a Web - Lovin' Times? :help:
Grassssie :)

cip1
02-09-2007, 18:17
Che dire....musica un po' alternativa per il nuovo lavoro di Mauro Picotto :
Now and Then.
Emozione pero' per Bakerloo simphony :D
Buon ascolto.

lowenz
02-09-2007, 20:55
...magari non è proprio Trance, ma mi sapete consigliare dei brani simili a Web - Lovin' Times? :help:
E' quella commerciale tendente alla trance degli anni '90 che difficilmente si produce oggi :cry: :cry: :cry:

Prova con gli altri brani di WEB ;)

lowenz
02-09-2007, 20:56
Pensa te, adesso ho capito che con Lumumba intendevi l'ultima canzone del primo cd... (per quello un po' di post fa ti avevo messo la faccina :confused: pensavo che "lumumba contenuta" fosse un modo di dire che non avevo mai sentito)
LOL, anzi LOLUMBA :O :D

lowenz
02-09-2007, 20:57
Nuovo album per i DNA, alfieri della psytrance odierna :D

http://www.psyshop.com/shop/CDs/pho/pho1cd386.html

http://217.160.138.169/pic_b/pho1cd386_b.jpg

Mindphasr
02-09-2007, 21:04
Che dire....musica un po' alternativa per il nuovo lavoro di Mauro Picotto :
Now and Then.
Emozione pero' per Bakerloo simphony :D
Buon ascolto.

Più che emozione lacrime :cry: ---ma il resto del disco com'è?
Alternativa in senso positivo o negativo?

Io ho comprato il suo ultimo 12', Maybe, Maybe Not,e debbo dire che è davvero bello..molto Technoide...gran cassa.
E gran classe!

PS: in realtà non è l'ultimo, è il penultimo.
L'ultimo singolo del Maurone nazionale si intitola Evribodi, ed è contenuto anche nell'album...ancora non ho ascoltato tale pezzo,però...

MZpowaa
02-09-2007, 22:21
Oltre agli altri di Web ( es Mornings, capolavoro)
Prova I Basic Connection (Hablame Luna, Angel, You are My Love),Sash!,Rollergirl,Alice deejay,Fragma,Foggy, B-Charme (This is My World) ma soprattutto Jam & Spoon :cry: :cry: :cry:
Comunque ci sono un sacco di produzioni della fine del millennio che meritano...
Per altre info clicca sotto:D
|
|
|
\/

paxsv
03-09-2007, 07:59

http://www.psyshop.com/shop/CDs/pho/pho1cd386.html

http://217.160.138.169/pic_b/pho1cd386_b.jpg

Atomica, come il petto della tipa in copertina. :D

wubby
03-09-2007, 16:43

Bella la copertina!!! :D

DjMDS
03-09-2007, 17:58
C.M. - Dream Universe che vinilazzo che ho preso... :D

Ah si... ci si aggiunge anche una vecchia gloria bonzai music Musix - Do ya see the light

lowenz
04-09-2007, 11:36

Ah si... ci si aggiunge anche una vecchia gloria bonzai music Musix - Do ya see the light
Dream Universe non può mancare nella collezione di un vero dj trance :D

Mindphasr
04-09-2007, 12:46

Fantastici ambedue, ricordo che quando (11 anni fa) sentivo il pezzo di Marino Stephano (che Dio lo abbia in gloria :cry: ,chissà quante altre gemme avrebbe potuto cerare se fosse ancora qui con noi) mi venivan gli occhi lucidi...ascoltarlo in vinile poi, è davvero da viaggione!|

Dj Ruck
04-09-2007, 17:35
Ciao ragazzi....questa volta faccio un pò di pubblicità ad un mio collega produttore italianissimo

si tratta di "Steven Force" con la sua nuova release per la Emotive Vibes (sublabel della Emotive Sound dedita alle sole release trance) con la track "Tears and Dust"

eccovi il link per ascoltare la preview e acquistarla magari

http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/375389.html

c'è anche il rmx di Amedeo...se lo avessi saputo l'avrei remixata anche io ehhe

MZpowaa
04-09-2007, 19:39
Avete sentito il nuovo lavoro per cui Kirsty Hawkshaw ha prestato la voce?
Loverush UK! meets Kirsty Hawkshaw - Loverush (Sam Ho radio edit)
bellissimo!
http://www.kirstyhawkshaw.co.uk/welcome.php
http://it.youtube.com/watch?v=VrB_wwukV7k

naitsirhC
04-09-2007, 20:19
Con tutto il rispetto che porto per te e per chi ascolta pezzi come questi, cioè (Vocal) Trance di adesso (o diciamo pure progressive che è meglio)... per me sono veramente canzoni orrende... non riesco a capire cosa può esserci di bello in una canzone del genere... poi sono gusti naturalmente ;)

Ti quoto Pm Vibes, neanche a me piace il nuovo singolo tratto da Worldvibe dei K&A. Ma proprio zero.

Ne da ascoltare, ne da ballare.

De gustibus. :p

ps: tra l'altro, a me non sembra Progressive. :boh:

naitsirhC
04-09-2007, 20:34
Corretto ma distinguirei fra grandi nome e grandi nomi: gli ultimi Armin/Tiesto/Ferry non entusiasmano manco me, ma K&A, Solarstone, Above&Beyond continuano a rilasciare gioielli dal mio punto di vista.

In attesa che fra cent'anni li facciano santi, accontentiamo del santino della Madonna per ora :read:
http://www.youtube.com/watch?v=MT9pH9C7Oew&mode=related&search=

:O

Una cosa sull'anima dei pezzi :D: secondo me una gran parte degli attuali trancer "veterani" usano come metro di misura i pezzi 1999-like, tipo Gouryella insomma, perchè iniziarono ad ascoltare trance in quel periodo.....quelli "ultra veterani" (o mummificati se preferite :p) come me hanno altri metri di misura, sarà per quello che secondo me risultano cmq avere ben più anima di pezzi come quelli della trance acida del 1993/4 :D

The Age Of Love... :p

wubby
04-09-2007, 22:09
http://www.youtube.com/watch?v=MT9pH9C7Oew&mode=related&search=

:cry: :cry: :cry: che ricordi!

Dj Ruck
04-09-2007, 22:36
beccatevi questa allora...la conoscevo ma non sapevo il titolo...lacrime:cry: :cry: :cry: :cry:

http://it.youtube.com/watch?v=C7fgT-2H-ao

wubby
04-09-2007, 22:45
beccatevi questa allora...la conoscevo ma non sapevo il titolo...lacrime:cry: :cry: :cry: :cry:

http://it.youtube.com/watch?v=C7fgT-2H-ao

Avevo il vinile... :sofico:

lnessuno
04-09-2007, 22:48
vecchiotta... ma io sul nuovo sono poco informato :(

mazza & martinelli - good fun (melodic mix)

MZpowaa
04-09-2007, 22:57
parlando di Jam & Spoon, non sarà Trance, non sarà dance, è un po' rock, comunque bellissima
http://it.youtube.com/watch?v=U-nQNC7ncNo

Dj Ruck
04-09-2007, 22:59
parlando di Jam & Spoon, non sarà Trance, non sarà dance, è un po' rock, comunque bellissima
http://it.youtube.com/watch?v=U-nQNC7ncNo

vero...molto molto molto molto molto molto bella!

DjMDS
05-09-2007, 02:07
Avevo il vinile... :sofico:

Io ho il vinile limited flamenc'o'matic version tutto un viaggio.... forse più bella della originale :)

Mindphasr
05-09-2007, 07:33
Anche Don't Call It Love è fantastica, dei Jam & Spoon...personalmente adoro I'll Pull My Gun Twice, un gioielo Techno,cattivissimo.:cool:

Vabbè,
torno a studiare,come sottofondo (amfetamina musicale :D ),metto SASHA e Digweed LIVE Fabric London 2005/06...AHAHAHHAAHAHHA.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lowenz
05-09-2007, 18:40
Plavka :sbav: :oink: :D

lowenz
05-09-2007, 18:49
Rimandendo in tema di Jam & Spoon:

Jam & Spoon - Stella

http://it.youtube.com/watch?v=yVlbQVilwbQ&mode=related&search=

Ebbè.....un pezzo che ha fatto la storia in tutte le sue interpretazioni susseguitesi negli anni.

DjMDS
05-09-2007, 19:01

Jam & Spoon - Stella

Ebbè.....un pezzo che ha fatto la storia in tutte le sue interpretazioni susseguitesi negli anni.

Ma mark spoon è morto??? :eek: c'è un commento che gli da il RIP! :(

EDIT: eh si poverino... :( che riposi in pace... la loro musica mi ha fatto crescere!

naitsirhC
05-09-2007, 19:10
Anche Don't Call It Love è fantastica, dei Jam & Spoon...personalmente adoro I'll Pull My Gun Twice, un gioielo Techno,cattivissimo.:cool:
...

Bella Anche I'll Pull My Gun Once con l'intro di chitarra elettrica in accellerazione. :D
E con il respiro femminile "affannoso" in sottofondo? Presente anche nella Twice... molto :oink:
Sempre dallo stesso cd singolo cito Kaleidoscope skies http://www.youtube.com/watch?v=y4nB4M2bm14

Peccato che quella su youtube si senta male e manchi la versione con la controparte maschile.

ania
05-09-2007, 22:00
http://it.youtube.com/watch?v=U-nQNC7ncNoNemmeno io saprei definirne il genere, e non la conoscevo affatto, comunque, condivido il tuo giudizio.
Notevole davvero anche il video, tenero, sensuale e struggente.
Per non dire del testo.

Set Me Free (Empty Rooms) - Jam & Spoon feat. Rea

Don`t hold me back but don`t leave

Empty rooms are surrounding me
with colours of light
It´s too soon, too soon to see
If what we had tonight
Won´t disapper, leaving me here in doubt
Won´t disapper, leaving me no way out

All I know is if you go
you take a part of me
All I know is love controls
Won´t you set me free
Won´t you set me free
Won´t you set me free

Empty rooms are closing in on me
I can´t find my way out
It´s too hard, too hard to breath
And still I want to shout
Don´t leave me here, don´t disappear tonight
Don´t leave me here, don´t take me colours of light

Cause all I know is if you go
you take a part of me
All I know is love controls
Won´t you set me free
Won´t you set me free
Won´t you set me free

Set me free
Won´t you set me free
Set me free
Won´t you set me free

Ania

JarreFan
06-09-2007, 10:39
Ho letto un po' di pagine arretrate ma non ho visto nulla in merito: sul sito di m2o ci sono tutte le ultime puntate di Trance Evolution in streaming! :)

naitsirhC
06-09-2007, 20:02
Hanno ripreso a metterle finalmente...
Cmq sulla qualità del programma non si discute: http://www.m2o.it/forum/viewtopic.php?t=8255
...poi che a me ogni sera piacciano solo 2 o 3 canzoni di quelle che mettono nell'ora è un altro conto... ma questo è anche colpa della situazione attuale...

Cmq per dirne una: imho Gareth Emery - More than anything (Stoneface & Terminal Remix) è un buon esempio di come si possa fare sperimentazione in modo intelligente :)

Tra le 9 e le 10 di sera c'è Trance evolution ;)
Consiglio anche di dare un occhiata in "Reloaded"
http://www.m2o.it/special/te_reloaded/

ed in Zero Db summer Evolution :read:
http://www.m2o.it/special/0db_summer_reloaded/

dell'ultimo link consiglio la puntata del 5 agosto (di cui mi piace molto l'intro con la descrizione dello sbarco sulla luna).

naitsirhC
06-09-2007, 20:04
Stasera han iniziato proprio bene.

Beeeeeellaaaaa!

naitsirhC
06-09-2007, 20:13
E che abbiamo scritto? :D ;)

Sono un pò cotto...

:eek: Prima song del 12 Agosto
Mystic force - Mystic force

Mi sai dire il titolo della prima canzone del 5 agosto?

ps: adesso stanno mettendo un genere che proprio non mi piace :nono:

naitsirhC
06-09-2007, 20:37
Stasera han iniziato proprio bene.

Beeeeeellaaaaa!

Aggiungo.... :rolleyes:

che dopo la prima, il nulla per più di mezz'ora :cry:

:sob:

50cent
06-09-2007, 23:46

Jam & Spoon - Stella

preferisco la versione non cantata

wubby
07-09-2007, 06:57

Ah che ricordi quel pezzo!!! Quando facevo il dj casalingo era uno dei vinili che suonavo spesso.
Non ricordo più il titolo, :cry: ma il pezzo lo ricordo molto bene.
Credo fosse di un italiano.

wubby
07-09-2007, 06:59

:ave: :ave: :ave:

lnessuno
07-09-2007, 08:20
ieri, un pò in ritardo, mi son comprato il doppio cd di oakenfold... creamfields :D

bello!

DjMDS
07-09-2007, 12:36
Summer Sessions feat. Tiff Lacey - By my side (Signalrunners fierce mix)
Lange - Angel Falls (Signalrunners fierce mix)
No melodia ma puro ritmo :D

Mindphasr
07-09-2007, 13:22

Meraviglia delle meraviglie...13 anni fa.
Gallina vecchia fa OTTIMO brodo.

naitsirhC
07-09-2007, 20:17
Mi è ritornata in mente "begin my life"... :eek:

ma non mi ricordo da chi era cantata :sob:

ps: T.E. sta sera non è male.

Lunatech
08-09-2007, 10:23
Intendi quella con la telecronaca dello sbarco sulla Luna? Nel caso, il brano è X Form - Pleasure Voyage.

JarreFan
08-09-2007, 11:16
Mamma miaaaaa!!!!
Il secondo brano di Trance Evolution del 6 Settembre!

AB project & Nomi pres Tesh - Do you remember

Mindphasr
08-09-2007, 20:59
Hey corregionale!

Che ne pensi dell'ultimo lavoro di Jarre, Teo & Tea?

Io l'ho ascoltato un bel èpo' di volte,lo adoroooooooooooo!!!!
Che bello :)

naitsirhC
08-09-2007, 21:04
Intendi quella con la telecronaca dello sbarco sulla Luna? Nel caso, il brano è X Form - Pleasure Voyage.

Si, quella! Ti ringrazio. :ave:

naitsirhC
08-09-2007, 21:23
Hey corregionale!

Che ne pensi dell'ultimo lavoro di Jarre, Teo & Tea?

Io l'ho ascoltato un bel èpo' di volte,lo adoroooooooooooo!!!!
Che bello :)

A riguardo di Teo & Tea, questo video lo hai visto?

http://www.youtube.com/watch?v=MvkctnoQK7o&mode=related&search=

wubby
09-09-2007, 09:17
b & w - mistaken (fictivision mix)

http://www.audiojelly.com/details.cfm?id=9114

:cool:

lowenz
09-09-2007, 09:53
E' uscito il pacco di remix (con anche gli originali) di Hurricane di Mike Shiver & Elevation.

Ebbè :cool:
Vellutato ed energico allo stesso tempo :D

-> http://www.audiojelly.com/details.cfm?id=82349

lowenz
09-09-2007, 10:12
Data di rilascio per Big Sky di J.O.C. :D

Artist: John O’Callaghan
Record Title: Big Sky
Record Label: Armind
Year: 2007
Product Code: ARMD
Release Date: 24-Sept-2007
Format: Dutch Promo 12″
Music Genre: Trance / Euphoric Trance

Trance DJ amanti del vinile, questa non potete perderla :D

lowenz
09-09-2007, 12:37
Piccola raccolta (l'ordine NON è casuale) di brani vocal trance "tranquilli" (progressive/laidback/ecc.) che propongo per la fine di questa bella estate :D

01. Solarstone & Alucard - Late Summer Fields (Original Anthology One Version)
02. Mr Sam feat. Kirsty Hawkshaw - Split (Jonas Steur RMX)
03. DJ Shah feat. Adrina Thorpe - Who Will Find Me (Summer Sunrise Mix)
04. Galen Behr feat. Elle - Weak
05. Sound Fiction feat. Kate Cameron - Alive (Dimitry Filatov Mix)
06. Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Fall to Pieces
07. Imogen Heap - Hide & Seek (Tiesto's in Search of Sunrise RMX)
08. Alex Barlett feat. Anthya - Touch The Sun (XB & Guess Vocal Mix)
09. Summer Sessions feat. Tiff Lacey - By My Side (Signalrunners Club Mix)

:cool:

DjMDS
09-09-2007, 13:14
Cari amici sembra stiamo arrivando alla conslusione dei rinvii! :D
Finalmente fra 2 settimane dovrebbe uscire il vinile di I-Vision - View of Life con la versione original e djmds remix ed in vendita anche su dancetunes.

Finora abbiamo ricevuto risposta per il supporto nei set da Albert Vorne e da Dj Fire...

Insomma il mio primo vinile :cry: ed il secondo per il mio amico I-Vision :) speriamo ne arrivino altri :D

wubby
09-09-2007, 13:39
Insomma il mio primo vinile :cry: ed il secondo per il mio amico I-Vision :) speriamo ne arrivino altri :D

:winner: :winner:

lowenz
09-09-2007, 13:49
Cari amici sembra stiamo arrivando alla conslusione dei rinvii! :D
Finalmente fra 2 settimane dovrebbe uscire il vinile di I-Vision - View of Life con la versione original e djmds remix ed in vendita anche su dancetunes.

Finora abbiamo ricevuto risposta per il supporto nei set da Albert Vorne e da Dj Fire...

In bocca al lupo! :D

DjMDS
09-09-2007, 14:01
In bocca al lupo! :D

crepi il lupo :D

MZpowaa
09-09-2007, 14:57
Qua si diventa famosi :D

http://it.youtube.com/watch?v=_UwHw4_0biY
http://it.youtube.com/watch?v=InuLqBZc_rs
http://it.youtube.com/watch?v=lGAi5Xk2cys
http://it.youtube.com/watch?v=ItgNFQKiof4
http://it.youtube.com/watch?v=YdTYjMrTCyA
http://it.youtube.com/watch?v=NJCHgX9m2b4
http://it.youtube.com/watch?v=kpmYXS1JQK8

:)

MZpowaa
09-09-2007, 17:40
http://it.youtube.com/watch?v=yxuC3UnUS30

:eek: :eek:

http://it.youtube.com/watch?v=Nd2Y-ROPmSg

Bravino comunque sto tipo a fare i video :eek:

Ne ha 180 :eek:

Dj Ruck
09-09-2007, 19:50
Qua si diventa famosi :D

http://it.youtube.com/watch?v=_UwHw4_0biY
http://it.youtube.com/watch?v=InuLqBZc_rs

:)
:D :D

JarreFan
09-09-2007, 20:21
A riguardo di Teo & Tea, questo video lo hai visto?

http://www.youtube.com/watch?v=MvkctnoQK7o&mode=related&search=

"Jean Michel Jarre entered into a partnership with Roland Japan last year, to collaborate with and contribute to demos, patterns and presets for their future products.Jean Michel Jarre explained that the Roland MC808 was one of these products, therefore it is not surprising that certain elements of his NEW 'TÉO & TÉA' Album appear on the Roland MC808, or any other recent Roland product for that matter."

tuttappost :D

A me piace solo qualche brano di Teo&Tea, sinceramente preferisco lo Jarre "spaziale" :)

lowenz
10-09-2007, 08:10
Invito le persone a risentire Hurricane, dato che sono usciti i remix 2007 :) (in signature cliccando sulla prima riga c'è il link).

Ha i suoi anni ma è tuttora fantastico :cry: :D

Mindphasr
10-09-2007, 11:16
A me piace solo qualche brano di Teo&Tea, sinceramente preferisco lo Jarre "spaziale" :)

Beh,

è difficile per un oche ha un passato come il suo fare dischi a livello dei precedenti,non fosse altro per il fatto che i precedenti son dei capolavori assoluti.
Anzi,chiamare Oxygene o Equinoxe capolavori è riduttivo,voglio dire, sono irripetibili,sono la STORIA della musica!

Io adoro letteralmente alcuni pezzi di Teo&Tea, ad esempio Ok Do It Now, Melanchonic Rodeo, Touch To Remember giusto per citare quelli per cui sbavo!

Certo, cose come questa ( http://www.discogs.com/release/972358) poteva anche risparmiarsele, non solo perchè personalmente ODIO Benassi (lo trovo assolutamente sopravvalutato,per me non è affatto un grande artista,solo uno scopiazzatore che si è trovato al momento giusto al poso giusto) , ma anche perchè la vedo MOLTO ardua a trovare un punto di contatto tra Jarre e il succitato Benassi.

Però il marketing è tutto,purtroppo...e oggettivamente il nome di Benassi tira...:muro:

Certo, il video uscito per Teo&Tea (http://www.youtube.com/watch?v=4eTa6U7pP6w&mode=related&search=) è GROTTESCO rispetto a quelle cose stupende che aveva fatto in passato...questo è vero :(
Ragà,io amo la tecnologia,ma ne ho le PALLE PIENE (scusate il francesismo) di tutti sti video con figure in 3D e roba simile,la tecnologia è bella,ma non deve essere fine a se stessa!
E basta co ste cose tipo 3D Studio Max,su...

Dj Ruck
10-09-2007, 13:42
Segnalazione probabilmente scontata, ma ancora una volta un lavoro straordinario:

Lisaya Vs. Petersen pres. Soulcry - A life so changed (Talla 2XLC Vs. Ace Da Brain Remix)

100% qualità, stile di Ace inconfondibile e inimitabile, ancora una volta grazie Ace! :)

hehe...l'ho ascoltata qualche mese fa, prima dell'estate ed è molto molto bella...anche l'original...inoltre, diciamo che ci è stato un piccolo disguido tra ace e thomas che voleva che la melodia principale fosse un po più lunga ehhe

DjMDS
10-09-2007, 15:07
Segnalazione degna di nota... Signalrunners - Corrupted (Original Mix) Fa molta atmosphera danzereccia anni 90.... :D

Mindphasr
11-09-2007, 10:17
Segnalazione degna di nota... Signalrunners - Corrupted (Original Mix) Fa molta atmosphera danzereccia anni 90.... :D

E allora la devo ascoltare ! :)

lowenz
11-09-2007, 17:10
E allora la devo ascoltare ! :)
Ha la vocina acuta che suggerisce "cantami" :p

Pezzo molto incalzante :)

lowenz
12-09-2007, 12:23
Visto che siamo in tema di Signalrunners.....

http://cdjshop.com/boredofascribblycdcollection.php?pagez=http://cdjshop.com/cart/product.php?productid=29150*cat=253*page=1

Don't Look Back / One Last Look

Veramente molto malinconico, perfetto per l'estate che se ne va :p

lowenz
12-09-2007, 12:24
Ed ecco a voi Tony McGuinness (sì lui, il membro degli Above & Beyond) alle prese con un pezzo pop in cui....SIORI E SIORI CANTA !!!!!!!!!!

http://www.myspace.com/tonymcguinness -> Crying

Voce molto orecchiabile, in stile Oasis ^^

Napalm
12-09-2007, 12:32
Venerdì alle 20 c'è Armin su m2o :)

NapalM

ChristinaAemiliana
12-09-2007, 12:56

http://cdjshop.com/boredofascribblycdcollection.php?pagez=http://cdjshop.com/cart/product.php?productid=29150*cat=253*page=1

Bah...ti ho già detto. :boh: :D

Dj Ruck
12-09-2007, 13:27

ecco...questo è uno stile che mi piace molto!!!

lowenz
12-09-2007, 14:01
Bah...ti ho già detto. :boh: :D
Non sei abbastanza malinconica inside per apprezzarli :O :asd: :sofico: :D

lowenz
12-09-2007, 18:54
Mi è venuta (ri)ascoltando Burned with Desire di Armin :boh: :D

Non so nemmeno io come interpretarla, però è carina :D

http://img204.imageshack.us/img204/9518/bohtu0.jpg

:p

Dj Ruck
12-09-2007, 22:30
haeahaehae

Napalm
13-09-2007, 13:05
Sarà stata sicuramente già segnalata da altri ma vi propongo:
John O Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky
a dir poco stupenda :)

NapalM

lowenz
13-09-2007, 14:28
Sarà stata sicuramente già segnalata da altri ma vi propongo:
John O Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky
a dir poco stupenda :)

NapalM
Eccome se è già stata segnalata, è un discone (semplice ma trainante :D)

Altra news carina, che mostra come il popolo dei produttori trance è acculturato :D

http://www.markotten.com/default.aspx?tabId=166

MARK BECOMES TEACHER FOR DJ'S AT ROCKACADEMY !!!

We are proud to announce that Mark has been asked as a teacher at the Dutch Rockacademy in Tilburg, the Netherlands. He will teach the students in production, mixing and arranging of electronic music and especially dance. For those who are interested in information about this education, check www.rockacademie.nl. We wish Mark happy teaching :)

:yeah:

Napalm
14-09-2007, 19:25
Stò ascoltando live Armin su m2o, semplicemente un altro mondo :)

NapalM

lowenz
14-09-2007, 20:54
Stò ascoltando live Armin su m2o, semplicemente un altro mondo :)

NapalM
Live? :confused:

La ASOT era ieri :D

wubby
14-09-2007, 21:44
Io ho ascoltato gianluca in radio che sponsorizzava le serate del trancegate... :D

(ho registrato tutto...) :sofico:

Napalm
15-09-2007, 00:20
Live? :confused:

La ASOT era ieri :D

Infatti non era l'ASOT ma un live per m2o ;)

NapalM

AlbioB
15-09-2007, 09:50
porca miseria, me lo sono perso!

avete una registrazione?

Napalm
15-09-2007, 10:24
porca miseria, me lo sono perso!

avete una registrazione?

Appena salvata in mp3 :cool:

NapalM

Dj Ruck
15-09-2007, 10:30
avete la tracklist???

Serious Sandro
16-09-2007, 11:01
iscritto

lowenz
16-09-2007, 11:17
http://www.crystalclouds.com/forum/newspix/newsfull/CS281202-01A-BIG_orig_5903.jpg

lowenz
16-09-2007, 11:18
iscritto
Benvenuto :mano: :D

lowenz
16-09-2007, 12:10
Mia lista definitiva (per 2 CD) dei brani vocal di questa estate che sta per concludersi:

01. Solarstone & Alucard - Late Summer Fields - Original Anthology One Version (10:46)
02. Mr Sam feat. Kirsty Hawkshaw - Split - Jonas Steur RMX
03. DJ Shah feat. Adrina Thorpe - Who Will Find Me - Original Mix
04. Galen Behr feat. Elle - Weak - Original Mix
05. Sound Fiction f. Kate Cameron - Alive - Dmitry Filatov Mix
06. Jonas Steur f. Jennifer Rene - Fall to Pieces
07. Imogen Heap - Hide & Seek - Tiesto in Search of Sunrise RMX
08. Barlett Alex feat. Anthya - Touch the Sun - XB & Guess Vocal Mix
09. Summer Sessions f. Tiff Lacey - By My Side - Signalrunners Club Mix

10. Thrillseekers feat. Aruna - Waiting Here for You - Night Music Vocal Edit
11. Kyau & Albert f. Viola Manigk - Always a Fool - Album Extended Mix
12. Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again - 3rd Moon RMX
13. Kamil Polner & Michelle Richer - Equinox - Nitrous Oxide RMX