PDA

View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

naitsirhC
31-03-2006, 19:15
Sto cercando questa canzone:
Imsonnia.
Un remix fatto dai Depeche Mode Vs Desiresse (?) non mi ricordo bene il nome del secondo "gruppo", potrebbe essere anche "Desires" o qualcosa di simile, dato che ho visto di sfuggita il vinile sabato scorso in disco.
Chiedo a voi info a riguardo.
Grassie.

AlbioB
31-03-2006, 19:58
forse si chiama Insomnia? effettivamente mi pare ci sia una canzone dei Depeche che si chiami così

naitsirhC
31-03-2006, 20:06
forse si chiama Insomnia? effettivamente mi pare ci sia una canzone dei Depeche che si chiami così

Azzeurola forse hai ragione!
Sai qualcosa anche di questa stupenda vesione?

AlbioB
31-03-2006, 20:56
no purtroppo, i Depeche li conosco solo superficialmente :mbe:

Mindphasr
01-04-2006, 12:04
Io ci sto PM!

Magari prendendo spunto anche dalla pagina inglese di wikipedia (fatta molto bene:http://en.wikipedia.org/wiki/Trance_music).

:)

Darkdragon
01-04-2006, 17:59
Imsonnia.
Un remix fatto dai Depeche Mode Vs Desiresse (?) non mi ricordo bene il nome del secondo "gruppo", potrebbe essere anche "Desires" o qualcosa di simile, dato che ho visto di sfuggita il vinile sabato scorso in disco.
Grassie.
magari i faithless? per capirci gli stessi di god is a deejay, we come 1...

lowenz
02-04-2006, 08:26
Penso che già il post iniziale di lowenz sia completo, quindi si potrebbe iniziare mettendo quello e ovviamente aggiungengo in fondo il link a questo topic... almeno questa è la mia idea, poi spetta a lowenz decidere, ma quello che c'è ora lo trovo abbastanza generale e impreciso...
Beh il signor Lowenz ha preso proprio da lì, per quello il post iniziale assomiglia :D
Volevo infatti contattare per ringraziarlo, il tipo, e proporgli l'integrazione con il resto fatto da me, ma non ho trovato mail linkate.

AlbioB
02-04-2006, 10:18
dice che non vuole email e di scrivere nel suo forum: http://www.ishkur.com/community/

lowenz
02-04-2006, 14:35
Classico del giorno, che è ricapitato al mio orecchio dopo secoli e secoli :D

Mauro Picotto - Lizard (R.A.F. by Picotto Mix)

:ave:

DjAmex
02-04-2006, 17:51
Ieri sera a Bellinzona grande serata Trance: ottimi ospiti, ottima gente e ottima musica. In particolare da sottolineare 100 kg Morph (a cui ho pure offerto1birra) & Thrillseekers che qnd nn suonavano stavano tra la gente comune a parlare e ballare :D

lowenz
02-04-2006, 19:19
Ieri sera a Bellinzona grande serata Trance: ottimi ospiti, ottima gente e ottima musica. In particolare da sottolineare 100 kg Morph (a cui ho pure offerto1birra) & Thrillseekers che qnd nn suonavano stavano tra la gente comune a parlare e ballare :D
:yeah: Grandi (e grossi :D) !!!!!!!!!!

Mindphasr
02-04-2006, 20:30
In particolare da sottolineare 100 kg Morph (a cui ho pure offerto1birra) & Thrillseekers che qnd nn suonavano stavano tra la gente comune a parlare e ballare

Che cavolo di serata che deve esser stata :D ...qualche volta devo partecipare anche io,ecchecavolo!

Armin
02-04-2006, 21:07
Vorrei presentarvi "Synthology 012", un interessante show mensile mixato da "Yaz", in onda su etn.fm e disponibile per il download per i membri di crystalclouds.
"Synthology" va in onda il primo venerdì del mese, il numero "012" è il mix di gennaio, ma in realtà contiene canzoni apparse in dicembre.
La filosofia dello show di "Yaz" è fondalmentalmente euforica ed epica, nessuna contaminazione progressive quindi.
Dunque se siete squattrinati come il sottoscritto, e non potete permettervi svariati cd e vinili al mese, iscrivetevi di corsa a crystalclouds e scaricate questo set ;).

Tracklist:

01- MK-S - The last planet
02- Double V - Moscow morning
03- Stone boy - Bewitched to see the sun [Original Mix]
04- Mirco de Govia - Vital spark
05- Luminary - Amsterdam [Smith & Pledger Mix]
06- Factoria - Kissed by an angel [Arksun Mix]
07- Way out west - Killa [Orkidea Mix]
08- Halcyon kiss - Halcyon kiss [Six Senses Mix]
09- Matt Darey - Eternity [Alex M.O.R.P.H. Mix]
10- Second sun - Playground [Nu-Nrg Mix]
11- C-Quence - Endorphine [Arizona Mix]
12- Graham Gold - Culebra [Rough Seas Mix]
13- Lume - Lume [Adam Sheridan Mix]
14- Enmass - Chunky monkey
15- The Thrillseekers - By your side [Martin Roth Mix]
16- Mode Hookers - Breathe [Sander van Doorn Mix]
17- Ryan Blair - This is vicious
18- Baker & Nash - System overload

La prima parte (traccie 1-9)dello show è semplicemente fantastica. Citazione doverosa per "Bewitched to see the sun", già segnalata dal sottoscritto, e "Moscow morning" di Vadim Zhukov, a mio parere fra le migliori tracce di quest'anno. Merita un elogio, e forse anche di più,"Kissed by an angel", e in particolare la versione presente in "Synthology 012", ovvero il remix di Arksun.
Nella seconda parte (traccie 10-18) "Yaz" propone tracce emotivamente meno coinvolgenti, eccezzion fatta per "C-Quence - Endorphine [Arizona Mix]". Infine bisogna nominare "Graham Gold - Culebra [Rough Seas Mix]", versione meno impegnata delle 3 presenti: Original, calm seas e appunto rough seas. E' sicuramente la canzone più interessante del 2006, ovviamente dal mio punto di vista, semplicemente M-O-Z-Z-A-F-I-A-T-O la "Calm seas mix"... :eek:

Cuefile, fatto dal sottoscritto. Funzionamento garantito :D

PERFORMER "Yaz"
FILE "Yaz_-_Synthology_012_on_ETN.FM_06-01-2006.mp3" MP3
TRACK 01 AUDIO
INDEX 01 00:00:00
TITLE "MK-S - The last planet"
TRACK 02 AUDIO
TITLE "Double V - Moscow morning"
INDEX 01 08:17:37
TRACK 03 AUDIO
TITLE "Stone boy - Bewitched to see the sun [Original Mix]"
INDEX 01 14:31:50
TRACK 04 AUDIO
TITLE "Mirco de Govia - Vital spark"
INDEX 01 22:53:43
TRACK 05 AUDIO
TITLE "Luminary - Amsterdam [Smith & Pledger Mix]"
INDEX 01 29:07:74
TRACK 06 AUDIO
TITLE "Factoria - Kissed by an angel [Arksun Mix]"
INDEX 01 35:49:69
TRACK 07 AUDIO
TITLE "Way out west - Killa [Orkidea Mix]"
INDEX 01 43:27:39
TRACK 08 AUDIO
TITLE "Halcyon kiss - Halcyon kiss [Six senses Mix]"
INDEX 01 50:51:03
TRACK 09 AUDIO
TITLE "Matt Darey - Eternity [Alex M.O.R.P.H. Mix]"
INDEX 01 58:00:64
TRACK 10 AUDIO
TITLE "Second sun - Playground [Nu-Nrg Mix]"
INDEX 01 64:07:74
TRACK 11 AUDIO
TITLE "C-Quence - Endorphine [Arizona Mix]"
INDEX 01 70:03:44
TRACK 12 AUDIO
TITLE "Graham Gold - Culebra [Rough Seas Mix]"
INDEX 01 76:58:52
TRACK 13 AUDIO
TITLE "Lume - Lume [Adam Sheridan Mix]"
INDEX 01 82:28:44
TRACK 14 AUDIO
TITLE "Enmass - Chunky monkey"
INDEX 01 88:54:05
TRACK 15 AUDIO
TITLE "The Thrillseekers - By your side [Martin Roth Mix]"
INDEX 01 94:36:25
TRACK 16 AUDIO
TITLE "Mode Hookers - Breathe [Sander van Doorn Mix]"
INDEX 01 101:12:29
TRACK 17 AUDIO
TITLE "Ryan Blair - This is vicious"
INDEX 01 106:33:56
TRACK 18 AUDIO
TITLE "Baker & Nash - System overload"
INDEX 01 112:42:46

lowenz
02-04-2006, 21:10
Grande Armin! :D

lnessuno
02-04-2006, 21:48
probabilmente molti di voi non lo apprezzano nemmeno più molto, però l'album nuovo di gigi d'agostino è veramente bello!

38 tracce (mi pare :D), alcuni remix, altre sue... lo stile è lento e con dei bassi da paura (non per niente alcune tracce sono made by "lento violento man" :D).

consigliatissimo, voto almeno 9/10

alcune delle mie canzoni preferite:

lento violento man - pigia pigia
dottor dag - luce (spreco mix)
lento violento man - rugiada
lento violento man - manovella (demo scemo) ----- ( questa canzone mi piace più che altro per il titolo spettacolare :D)
Orchestra maldestra - Techno uonz (mondello and dagostino tanz f.m.)
dottor dag - lo sbaglio (quaglio mix) ----- (questa è davvero spettacolare, il testo mi piace da matti)
dottor dag - luce (risparmio mix)
...
...
e tanto altro! :D

scherzi a parte sono quasi tutte molto belle, i titoli sono spettacolari... il demo in wma l'ho sentito, domani vado a comprare il cd :p
http://www.juno.co.uk/products/212992-01.htm

Darkdragon
02-04-2006, 23:34
probabilmente molti di voi non lo apprezzano nemmeno più molto, però l'album nuovo di gigi d'agostino è veramente bello!

38 tracce (mi pare :D), alcuni remix, altre sue... lo stile è lento e con dei bassi da paura (non per niente alcune tracce sono made by "lento violento man" :D).

lento violento man - manovella (demo scemo) ----- ( questa canzone mi piace più che altro per il titolo spettacolare :D)
dottor dag - lo sbaglio (quaglio mix) ----- (questa è davvero spettacolare, il testo mi piace da matti)
...
...

scherzi a parte sono quasi tutte molto belle, i titoli sono spettacolari... il demo in wma l'ho sentito, domani vado a comprare il cd :p
:eek:
quando arriva in italia?

lowenz
02-04-2006, 23:42
Io di Gigi ho pocanzi ordinato.....RULLO DI TAMBURI.....

Angel's Symphony del 1996 :)

Darkdragon
02-04-2006, 23:54
Io di Gigi ho pocanzi ordinato.....RULLO DI TAMBURI.....

[... non ce la meniamo... :D ]

Angel's Symphony del 1996 :)

li voglio anche io i vecchi cd di gigi, ma tu dove li compri?
ps: non è che sapresti anche dirmi dove trovo cd compilation, singoli o album di dance anni '90?

lowenz
03-04-2006, 00:11
li voglio anche io i vecchi cd di gigi, ma tu dove li compri?
ps: non è che sapresti anche dirmi dove trovo cd compilation, singoli o album di dance anni '90?
Su amazon.....ma quando in Italia c'erano ancora i Virgin facevo passare tutti gli scaffali di quelli di Bergamo e di Milano alla ricerca di qualunque cosa fosse del '96 e portasse il marchio "Media Records" :D
Che bei tempi.....a bullarsi poi con le ragazze perchè io ero l'esperto del genere che loro ballavano il sabato sera.....ah, che bei tempi :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :D

Darkdragon
03-04-2006, 00:23
Su amazon.....ma quando in Italia c'erano ancora i Virgin facevo passare tutti gli scaffali di quelli di Bergamo e di Milano alla ricerca di qualunque cose fosse del '96 e portasse il marchio "Media Records" :D
Che bei tempi.....a bullarsi poi con le ragazze perchè io ero l'esperto del genere che loro ballavano il sabato sera.....ah, che bei tempi :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :D
se anche tu sei un appassionato/nostalgico ho aperto un 3d, non è nulla di particolare, piu che altro un elenco, ma se vuoi condividere qualcosa il link sta nella mia firma... :D

lnessuno
03-04-2006, 10:05
:eek:
quando arriva in italia?

:stordita: pensavo fosse già arrivato... :stordita:

trecca
03-04-2006, 10:21

...
...

Pure io l'ho "sentito" :D e appena passo da Deejay Choice lo compro all'istante :cool:
Molto bello! Poi io sono un Gigifan quindi :O :sofico:
Comunque è già in vendita :mbe:

PS & OT:
qualcuno sa dove si può recuperare L'Amour Toujours (Album, doppio CD) senza doversi dissanguare? :cry:

Mr_Cilindro
03-04-2006, 10:36
Pure io l'ho "sentito" :D e appena passo da Deejay Choice lo compro all'istante :cool:
Molto bello! Poi io sono un Gigifan quindi :O :sofico:
Comunque è già in vendita :mbe:

PS & OT:
qualcuno sa dove si può recuperare L'Amour Toujours (Album, doppio CD) senza doversi dissanguare? :cry:

Ho comprato anch'io some experiments! davvero un bel cd...anche alcune tracce di Disco Tanz nn sono male! :)

HyperOverclock
03-04-2006, 11:18
Non si può NON apprezzare Gigi! :D

Quest'uomo è un vero maestro in Italia e rimane tutt'ora apprezzatissimo e conosciuto anche all'estero.

Sforna album e compilation come fossero carammelle.. non si ferma mai.

Grande GIGI! :) :)

JarreFan
03-04-2006, 19:43

...
...

Ehhh vabbéééé Gigi è Gigi!!!! Sono anni ormai che lo seguo, tramite il suo forum sono riuscito a conoscerlo di persona, è un uomo fantastico, ha un modo di fare e di trattare con i suoi fan incredibile! Con molti instaura un rapporto che va oltre.. scambi di mail, sms, telefonate, quando è sul palco e vede la gente è uno spettacolo!!!
Fra l'altro, il primo Aprile abbiamo fatto uno scherzone sul suo forum... io, Gigi, Luca Noise e Ludovico.
Ho aperto il topic dicendo che Gigi stava per ritirarsi dalle scene, lui ha pure tolto tutti i topic del tour dal forum... gente in lacrime, decine di utenti su MSN che mi chiedevano informazioni.... :D :D

http://www.gigidagostino.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30337

E sabato prox a Latina, 24000 Baci!!! :)

Darkdragon
03-04-2006, 20:24
:stordita: pensavo fosse già arrivato... :stordita:
ah ok :stordita:

Darkdragon
03-04-2006, 20:25
Ehhh vabbéééé Gigi è Gigi!!!! Sono anni ormai che lo seguo, tramite il suo forum sono riuscito a conoscerlo di persona, è un uomo fantastico, ha un modo di fare e di trattare con i suoi fan incredibile! Con molti instaura un rapporto che va oltre.. scambi di mail, sms, telefonate, quando è sul palco e vede la gente è uno spettacolo!!!
Fra l'altro, il primo Aprile abbiamo fatto uno scherzone sul suo forum... io, Gigi, Luca Noise e Ludovico.
Ho aperto il topic dicendo che Gigi stava per ritirarsi dalle scene, lui ha pure tolto tutti i topic del tour dal forum... gente in lacrime, decine di utenti su MSN che mi chiedevano informazioni.... :D :D

:asd:
che infame :D
immagino le facce di quelli che ci avevano creduto :asd:

naitsirhC
03-04-2006, 20:28
Imsonnia.
Grassie.

magari i faithless? per capirci gli stessi di god is a deejay, we come 1...

No... non con loro... ho chiesto in giro e mi han detto che è un vinile distrubuito solo per le radio in circa 200 esemplari.
Una canzone splendida, penso rifatta proprio su un motivo dei Depeche Mode.
Comumque progressiva pura.
Da far venire i brividi durante l'ascolto.
Bella, bella, bella!!!
Ragazzi... non so come fare a trovarla!!!

trecca
04-04-2006, 08:31

Perchè non apriamo un topic su Gigi (a meno che ci sia già) così ne discutiamo li? :O :D

Mr_Cilindro
04-04-2006, 13:05
Perchè non apriamo un topic su Gigi (a meno che ci sia già) così ne discutiamo li? :O :D

ottima idea! eheheh, fondiamo l' HWU Gigi Fan Club :D

Darkdragon
04-04-2006, 15:20
per me va bene :O

Marci
04-04-2006, 17:45
oggi è arrivato Trilogique, veramente bello; grazie Lowenz :D

lnessuno
04-04-2006, 17:49

no basta, già è stato cambiato il thread vecchio in questo secondo me senza motivo (alla fine la gente che lo frequenta è la stessa), creare un altro thread confonde solo di più le cose :muro: :(

Marci
04-04-2006, 19:59
provate ad ascoltare questa, cosa ne dite?
M4DJ-Mix2 (http://rapidshare.de/files/17206080/M4DJMix2.mp3)
Non preoccupatevi, è Free ;)

Mindphasr
05-04-2006, 13:42
Su amazon.....ma quando in Italia c'erano ancora i Virgin facevo passare tutti gli scaffali di quelli di Bergamo e di Milano alla ricerca di qualunque cosa fosse del '96 e portasse il marchio "Media Records"

Eh,
grandissimissimo Lowenz!
C'era da aspettarselo!

Brani come Noise Maker Theme :cry: ,Giallone Remix,Sweetly,Love&Melody, Fly ,Purezza,Free.....e mille altri,sono e rimarranno nella leggenda.
Compilations come Le Voyage '96 e Le Voyage Estate sono tra le migliori mai uscite in quegli anni....Luigi D'Agostino eroe. :cool:

Tutta o quasi la sua sterminata produzione è degna di attenzione,ma l' album che io preferisco è questo
http://musicmp3.ru/bcovers/alb1529.jpg
Assolutamente insuperabile,anche l'Amour Tojours è bellissimo,ma questo è irragiungibile!

E onore al merito anche al suo fido collega e amico Daniele Gas...sottovalutato dalle masse,ma autore di produzioni spettacolari!

Ciò detto,Trilogique ha rispettato le attese?
Ditemi di sì per favore.... :D

DjAmex
05-04-2006, 14:24
Il doppio album di Gg d'Ag "L'amour toujours" lo comprai in Lussemburgo 3 anni fa a 5 euri :D

lowenz
05-04-2006, 18:48
Tutta o quasi la sua sterminata produzione è degna di attenzione,ma l' album che io preferisco è questo
http://musicmp3.ru/bcovers/alb1529.jpg
Ovviamente, tanto per cambiare, :mano: :D

E onore al merito anche al suo fido collega e amico Daniele Gas...sottovalutato dalle masse,ma autore di produzioni spettacolari!
;)

Ciò detto,Trilogique ha rispettato le attese?
Ditemi di sì per favore.... :D
Cerchi 2 CD di raffinata progressive ultraelaborata e studiata nei minimi dettagli con terzo CD chill out e downtempo come ciliegina? Allora la risposta è sì :)

destrosio
05-04-2006, 21:08
ragazzi mi sapete dire un negozio online che abbia qualche lavoro di Yoji Biomehanika e scot project? sto impazzendo,voglio TUTTO di questi due geni!!!

e se c'è qualcuno che abita in zona milano,mi saprebbe dire qualche locale fico dove ballare hard style?? e i festival? insomma...sono abbastanza niubbo ma ho una voglia di esplorare questa musica meravigliosa...

grazie! :help:

Mindphasr
05-04-2006, 21:26
Cerchi 2 CD di raffinata progressive ultraelaborata e studiata nei minimi dettagli con terzo CD chill out e downtempo come ciliegina? Allora la risposta è sì :)

Eccezionale...mi fiondo su Juno :cool: !!!!!
Che figata!

blindzoom
05-04-2006, 22:28
Breve incursione per segnalare

Calanit - Sculptured (Airbase remix)

Che è una new entry tra le mie favorite.
Intro ed outro un po’ anonime, buona la parte vocale, bellissimo il tema centrale, goliardico e spensieroso (si può dire?)

Immagino che molti già la conosceranno, essendo di Airbase, ma io l'ho appena scoperta:D

ATi7500
06-04-2006, 11:33
Breve incursione per segnalare

Calanit - Sculptured (Airbase remix)

Che è una new entry tra le mie favorite.
Intro ed outro un po’ anonime, buona la parte vocale, bellissimo il tema centrale, goliardico e spensieroso (si può dire?)

Immagino che molti già la conosceranno, essendo di Airbase, ma io l'ho appena scoperta:D
bella traccia si ;) se vuoi contattami in MSN che te ne passo un pò :D

bYeZ!

Darkdragon
06-04-2006, 14:10
ragazzi mi sapete dire un negozio online che abbia qualche lavoro di Yoji Biomehanika e scot project? sto impazzendo,voglio TUTTO di questi due geni!!!

e se c'è qualcuno che abita in zona milano,mi saprebbe dire qualche locale fico dove ballare hard style?? e i festival? insomma...sono abbastanza niubbo ma ho una voglia di esplorare questa musica meravigliosa...

grazie! :help:
mi accodo :O

cmq ascoltando un live di gigi d ag mi torna in mente la discusiione di ieri su GW fra me e trecca, la sostanza era: per il thread su gigi d agostino che s' è deciso? :stordita:

Dj Ruck
06-04-2006, 19:47
Ciao raga...vorrei segnalare una piccola cosa...

se ascoltate la canzone Armin van Buuren - Sail (Carl bs without Hope Remix), sentirete che assomiglia vagamente a Dj Tiesto - Adagio For Strings

ciao beeeeeeeeeeeeeeelli

Dj Ruck
06-04-2006, 19:52
Yoji Biomehanika e Scot Project

Io ho i cd di questi mostri dell'hardtrance!!!! FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Dj Ruck
06-04-2006, 19:56
LOOOOOOOOOOOOOOOWEEEEEEEEEEEEEEEENZ...hai qualche cd nuovo da segnalarci!?!?!?!?!?!?!

ciao bello

lowenz
06-04-2006, 23:50
LOOOOOOOOOOOOOOOWEEEEEEEEEEEEEEEENZ...hai qualche cd nuovo da segnalarci!?!?!?!?!?!?!

ciao bello
Beh.....giusto per tirarmela un po' (:oink: anche se non ce l'ho :D) oggi il signor Andy Prinz in persona (http://www.discogs.com/artist/Andy+Prinz), alias Astura, mi ha comunicato/confermato che a Maggio esce la nuova release dell'album di York, Peace, in doppio CD :) (è da marzo che lo stressavo per avere la release date)

http://www.offshore-music.com/site/images/YORK%20cover250.jpg

:ave: :ave: :ave:

Poi, vediamo un po'.....per gli amanti della progressive house il 24 esce l'album di Junkie XL :D

http://images-eu.amazon.com/images/P/B000ERU5HC.01.LZZZZZZZ.jpg

lowenz
07-04-2006, 00:01
[nostalgia mode]

Che figata!
Un po' quello che ho detto io stasera quando ho risentito.....Mystic Motion dei Datura e Everybody's Loving di John Robinson, dopo circa 10 anni che non le sentivo più :D
Mamma mia quanto sono vecchio! :help: :sofico:

".....il suono progressivo è forte ed ossessivo....." :cry: :asd:

Per i super-super nostalgici: http://www.snap-world.com/ .....direi che il nome dice tutto.....
[/nostalgia mode]

lowenz
07-04-2006, 09:39
Rinnovo grafica per il sito del nostro caro Manuel le Saux :)

www.manuellesaux.com/

Definitiva tracklist per l'ASOT 2006:

CD1

1. Mike Foyle - Shipwrecked (John O'Callaghan vs Mike Foyle Mix)
2. Sunlounger - White Sand (DJ Shah's Original Mix)
3. Leon Bolier feat. Elsa Hill - No Need To Come Back (Vocal Mix)
4. Matthew Dekay - Timeless (Digifruitella Dub)
5. Karen Overton - Your Loving Arms (Club Mix)
6. DJ Shah - Beautiful (Glimpse Of Heaven) (Long Island Dub)
7. Niyaz - Dilruba (Junkie XL Remix)
8. Basic Perspective - Small Step To The Other Side (Elevation Remix)
9. Zirenz - Edge Of Space (Whiteroom Remix)
10. Jody Wisternoff - Cold Drink, Hot Girl (The Original Mix/That Other Mix)
11. Incolumis - One With Sanctuary
12. Jose Amnesia vs. Shawn Mitiska - My All (Flash Brothers Remix)
13. Envio - For You (Outro Edit)

CD2

1. Arksun - Arisen
2. Fable - Above
3. O'Callaghan & Kearney - Exactly
4. Kyau vs. Albert - Walk Down (KvA Club Mix)
5. Kuffdam & Plant - Dream Makers (Original Mix)
6. M.I.K.E. - Voices From The Inside (M.I.K.E.'S Progressiva Mix)
7. DJ Govenor - Red Woods
8. Kyau vs. Albert - Kiksu (Original Mix)
9. Hiroyuki Oda - Transmigration
10. Under Sun vs Signum - Captured (Sebastian Brandt Remix)
11. Mannix vs Kaymak - World Gone Mad
12. Stoneface & Terminal - Venus
13. Armin van Buuren - Control Freak (Sander van Doorn Remix)
14. Thomas Bronzwaer - Shadow World (Original Mix)
15. Giuseppe Ottaviani & Marc van Linden - Until monday
16. Armin van Buuren - Sail

:cool:

Notare il ritorno di Envio (outro del primo CD) :yeah: :yeah: :yeah:

E già che ci sono segnalo un discone, passato da Armin nella ASOT 239 e nella ASOT 241, che mi piace un casino :D

Filo & Peri - Ordinary Moments che uscirà su Vandit.....e scusate se è poco :)

Clip dal sito: http://www.filoandperi.com/clip1.mp3

lowenz
07-04-2006, 10:40
http://rank.altervista.org/Cartella/TRANCEGATE_22_APRILE_B1_WEB.jpg

Mindphasr
07-04-2006, 15:58
6. M.I.K.E. - Voices From The Inside (M.I.K.E.'S Progressiva Mix)

A proposito di M.I.K.E,io personalmente non sto più nella pelle:

We can finally announce that M.I.K.E.'s upcoming debut album," The Perfect Blend" is sheduled for early may.
Full playlist will soon be given in the coming weeks, and will included a
1 HOUR preview podcast, all the album tracks reviewed by Mike himself!
On the forum their will be a special page available to review all tracks and to discuss your favorite album songs.
More info on the podcast and full release details the next weeks.

:D

Sul forum (http://www.mike.be/freespeech/viewtopic.php?t=1166&start=0) le discussioni son già accese...nelle Club Elite Sessions di Novembre e Dicembre già ha fatto sentire un paio di pezzi nuovi, Salvation e Hollow Dreams!
Ecco le tracklists delle Club Elite Sessions di Novembre (http://www.mike.be/freespeech/viewtopic.php?t=1101) e di Dicembre (http://www.mike.be/freespeech/viewtopic.php?t=1147) 2005!
Qui (http://www.mike.be/UPLOAD/MP3s/VOICES%20FROM%20THE%20INSIDE%20(PROGRESSIVA%20RMX).mp3) potete scaricare un excerpt di Voices From Inside,che verrà inclusa in The Perfect Blend, e che uscirà come 12' su Club Elite ad Aprile,quindi fra pochissimi giorni!

Eh,scusate l'isteria,ma per me Michele :D /Plastic Boy/Push/Absolute è un idolo !!!!

Mr_Cilindro
07-04-2006, 20:01
mi accodo :O

cmq ascoltando un live di gigi d ag mi torna in mente la discusiione di ieri su GW fra me e trecca, la sostanza era: per il thread su gigi d agostino che s' è deciso? :stordita:

mi è stato risposto...no basta, già è stato cambiato il thread vecchio in questo secondo me senza motivo (alla fine la gente che lo frequenta è la stessa), creare un altro thread confonde solo di più le cose

Darkdragon
08-04-2006, 12:01
mi è stato risposto...

ok

Napalm
08-04-2006, 20:17
!

:cry: :cry:

ero in un negozio di dischi di una amico nella vicinanze di Torino, entra un tipo con la maglietta dell'etichetta americana Industrial Streght record ( :sbav: ) e il mio amico viene verso di me e mi fà: ti presento Daniele.... Daniele Gas....stavo per avere un infarto. Morale.. di corsa a case a prendere un paio di suoi dischi per farmeli autografare... correva anno 1996 o giù di lì... :cry:

NapalM

Napalm
08-04-2006, 20:22

...
...

Ciao gaio :D :p
Che dire, io ero uno di quelli rimasti scottati dalla cambio di rotta nella musica di Gigi però ultimamente sentendo regolarmente il suo programma di M2O stò lentamente cambiando parere, questo genere lento non mi dispiace neanche troppo ( infatti ho comprato il doppio cd).
Poi un giorno ha anche ringraziato tutti quelli che l'hanno seguito quando creò la mediterranean progressive e che è una parte inportante della sua "vita" e mi sono commosso :cry:

NapalM

Napalm
08-04-2006, 20:26
Sempre su Gigi, mercoledì 12 sarà al Privilage di Airasca che non è altro l'ex Ultimo Impero dove Gigi ha inziato a spaccare il culo a tutti :D

NapalM

ps: per chi è sul suo forum, gli potete chiedere se ricorda la serate al "Dinamika" di Cuorgnè Canavese tanti ma tanti anni fà ( 10 ). :)

Mindphasr
08-04-2006, 21:14
:cry: :cry:

ero in un negozio di dischi di una amico nella vicinanze di Torino, entra un tipo con la maglietta dell'etichetta americana Industrial Streght record ( :sbav: ) e il mio amico viene verso di me e mi fà: ti presento Daniele.... Daniele Gas....stavo per avere un infarto. Morale.. di corsa a case a prendere un paio di suoi dischi per farmeli autografare... correva anno 1996 o giù di lì... :cry:

NapalM

Eh?
Davvero??

Roba da matti...io sarei morto lì sul posto... :cool: ,comunque Daniele ha fatto delle tracce da panico,su tutte io preferisco (anche se è difficile,son tutte belle!) Sunflowers e Space Ocean.
Ah,senza voler citare il progetto Nylon Moon...altrimenti inizio a scriivere righe su righe di superlativi assoluti!!!!

lowenz
08-04-2006, 21:50
la mediterranean progressive e che è una parte inportante della sua "vita"
E non solo della sua :)

lowenz
08-04-2006, 22:38
Per puro caso stasera ho rivisto il video di Ligaya.....troppo avanti :D

"Animals and Plants as machines made by Gouryella™ Technologies"
MA LOL! :ave: :D

http://images-eu.amazon.com/images/P/B000084HIN.03.LZZZZZZZ.jpg

Universe® is a trademark of Gouryella™ Technologies. All rights reserved.

-----Il testo, nel caso qualcuno volesse canticchiarla-----

This is the first day of my life
For once I'm sure
That this is where I long to be
No need to know
If there is something more than this
No need to go
Cause there is nothing more than this
My future is so clear
Cause everything's right here
Inside of me
Inside of me

Xfree
09-04-2006, 10:25
Per puro caso stasera ho rivisto il video di Ligaya.....troppo avanti :D

"Animals and Plants as machines made by Gouryella™ Technologies"
MA LOL! :ave: :D

http://images-eu.amazon.com/images/P/B000084HIN.03.LZZZZZZZ.jpg

Universe® is a trademark of Gouryella™ Technologies. All rights reserved.

-----Il testo, nel caso qualcuno volesse canticchiarla-----

This is the first day of my life
For once I'm sure
That this is where I long to be
No need to know
If there is something more than this
No need to go
Cause there is nothing more than this
My future is so clear
Cause everything's right here
Inside of me
Inside of me

Mi sono venuti i brividi a rileggere il testo... :cry:

lowenz
09-04-2006, 10:41
Giusto per ricordare vecchie - ma credo valide - ipotesi, ecco i significati di:

Gouryella: paradiso aborigeno
Walhalla: paradiso vichingo (questo si sapeva)
Tenshi: angelo / messaggero del cielo (questo si sapeva)
Ligaya: felicità / serenità / gioia

lowenz
09-04-2006, 12:23
Visto che si parlava di Ligaya e quindi della trance di tipo "anthem", eccone una buona rappresentante odierna e che penso verrà a breve rilasciata:
Selu Vibra - Divine

Mindphasr
09-04-2006, 13:58
E non solo della sua :)

Assolutamente verissimo e sacrosanto.

Onore alla Mediterrean Progressiver,per sempre nel mio cuore :cool: .

Dj Ruck
09-04-2006, 15:46
:ave: :ave: :ave: :ave: Lowenz, questa song: Gouryella - Gorella (Original Extended)...l'hai mai sentita???

lowenz
09-04-2006, 16:44
:ave: :ave: :ave: :ave: Lowenz, questa song: Gouryella - Gorella (Original Extended)...l'hai mai sentita???
Gorella o Gouryella? Esistono entrambe, Gorella è il "lato B" di Gouryella ;)
Entrambe sono ovviamente del progetto Gouryella :)

lowenz
09-04-2006, 16:45
A volte penso di essere felice di aver vissuto anche solo per aver ascoltato pezzi del genere.
E non sei l'unico ;)

Dj Ruck
09-04-2006, 22:50
Gorella o Gouryella? Esistono entrambe, Gorella è il "lato B" di Gouryella ;)
Entrambe sono ovviamente del progetto Gouryella :)
Gorella...eheheh appenna me l'hanno passata pensavo che non fosse loro!!!ora sono "tranquillo" hehehe

ciao

ATi7500
09-04-2006, 23:17
http://www.kasuma.net/EMain.html ;)

bYeZ!

blindzoom
09-04-2006, 23:56
Visto che si parlava di Ligaya e quindi della trance di tipo "anthem", eccone una buona rappresentante odierna e che penso verrà a breve rilasciata:
Selu Vibra - Divine
Incredibile :eek:
5a volta di fila la che la ascolto,sono basito!

Loro, Selu Vibra, sono due ragazzi svedesi, Sebastian Brandt e Ludvig Holm, pensate rispettivamente di 17 e 18 anni. Vi rendete conto?!?!?
Tanto di cappello!

Sicuramente questo pezzo fnirà dritto dritto in metà delle compilation che conoscete :)

EDIT:grazie Lowenz della dritta! :friend:

lowenz
10-04-2006, 00:10
EDIT:grazie Lowenz della dritta! :friend:
;)

Mindphasr
10-04-2006, 13:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Se Ace non sforna delle nuove perle (ma conoscendolo può anche essere), questa sicuramente è la mia canzone preferita del 2006, non c'è storia.

La traccia è realmente spettacolare,ed è stupefacente (e ovviamente ultrapositivo) il fatto che dietro ci siano due ragazzini....ma oltre a Ace,in questo 2006 dobbiam ancora aspettare The Perfect Blend di M.I.K.E., in uscita a Maggio...mi aspetto grandi cose!

Comunque,grazie a Lowenz per aver scoperto questa perla...davvero stupendissima :cool: !

Marci
10-04-2006, 18:10
lo so che è presto, ma qualcuno di voi è interessato al Sensation di qeust'anno? :D
link (http://www.soldouteventtickets.com/listings/275/275/8997/Special%20Events/sensation-tickets)

lnessuno
10-04-2006, 18:12
lo so che è presto, ma qualcuno di voi è interessato al Sensation di qeust'anno? :D
link (http://www.soldouteventtickets.com/listings/275/275/8997/Special%20Events/sensation-tickets)

presto? i biglietti sono esauriti da un bel pò ormai... :D

io vado cmq, forse c'è anche blind :)

Marci
10-04-2006, 18:24
presto? i biglietti sono esauriti da un bel pò ormai... :D

io vado cmq, forse c'è anche blind :)
ma i biglietti ce li hai già?

lnessuno
10-04-2006, 19:08
ma i biglietti ce li hai già?

pagati... appena arrivano me li spediscono :)

Marci
10-04-2006, 19:45
caxxo.... ma da quando è che sono in vendita? mi sono perso l'energy, non voglio perdermi anche il sensation....

Marci
10-04-2006, 19:59
ho visto uno che lo vende su Ebay per 70£, spero che domani ci sia ancora che devo ricaricare la Postepay....... :cry:

Marci
10-04-2006, 20:03
http://www.sensation-white.de/
ma non era l'1?

lnessuno
10-04-2006, 20:06
ho visto uno che lo vende su Ebay per 70£, spero che domani ci sia ancora che devo ricaricare la Postepay....... :cry:

se vuoi ne ho uno che mi cresce, però devi dirmelo subito o entro domani...

lnessuno
10-04-2006, 20:06
http://www.sensation-white.de/
ma non era l'1?

quello è il sensation tedesco :p

francamente non so come sia...

blindzoom
10-04-2006, 21:48
io vado cmq, forse c'è anche blind
Brutte nuove, anche io ho già pagato il biglietto ma per impegni di lavoro probabilmente non riuscirò ad avere quel fine settimana maledetto.
Non è ancora detta l'ultima, ma la vedo nera.In ogni caso tenete presente che probabilmente c'è un bel bigliettozzo in vendita;)

ATi7500
10-04-2006, 23:52
appena ascoltata Dee Mark - Destiny..consigliata a tutti gli amanti dell'uplifting ;)

bYeZ!

Marci
11-04-2006, 08:29
se vuoi ne ho uno che mi cresce, però devi dirmelo subito o entro domani...
se ce l'hai mandami un pvt che lo compero all'istante :)

lowenz
11-04-2006, 16:43
Classico di oggi.....roba nostrana, che penso metta d'accordo amanti della techno e della trance! :D

Mauro Picotto - Back to Cali

blindzoom
11-04-2006, 16:45
Classico di oggi.....roba nostrana, che penso metta d'accordo amanti della techno e della trance! :D

Classico classico:)

Bellino anche il rmx di P.U.S.H

Mindphasr
11-04-2006, 20:14
Bellino anche il rmx di P.U.S.H

Non sapevo che Michelino avesse remixato questo pezzo...grazie :) !!!

Comunque,come dimenticare la magica collaborazione Picotto - Mario Più,con la stupenda No Name? :cry:

Come with me!

lowenz
11-04-2006, 22:58
Visto che siamo ritornati sull'uplifting cito un nome magari poco famoso ma che è stato dietro a molti lavori: Peter Dafnous.....che attualmente ha in circolo la sua ultima produzione, Remote Kontrol, che nella versione di Will Holland & Activa è molto rilassante e cullante (appena sentito nella TATW 108, disponibile a tutti per l'ascolto per una settimana sul sito dell'anjunabeats, basta cliccare in basso :)).

La tracklist è reperibile sul forum nella sezione Open Chat ;)

ATi7500
12-04-2006, 04:26
Wow! :eek:
Molto bella, con un Vocal del genere è anche uno stile piuttosto raro... Ho appena visto l'anno di uscita, naturalmente 2003... ormai penso che per quanto mi riguarda il 2003 sia stato l'anno migliore per le uscite Trance e Euro/Vocal soprattutto.

Questa song mi ricorda un po' anche George Acosta - Emotions, molto emozionante...

Edit: ho appena notato che di Dee Mark è anche il progetto Kasuma... che ha collaborato con Ace da Brain. E tra gli autori della song di George Acosta appena citata c'è neanche a dirlo un certo "Andreas Schmidt"... insomma la qualità uplifting si riconosce :)
;) la classe non è mica acqua :D

bYeZ!

Marci
12-04-2006, 14:29

mitico, ce l'ho sul cd "THE Others"

lowenz
12-04-2006, 17:54
Per gli amanti dell'hardtrance.....tipo XFree :D.....un bel pezzo sullo stile di Scot Project (molto molto aderente a tale stile.....per non dire un clone :asd: ) da parte di Antolini e Montorsi: Seven Days :)

http://www.discogs.com/release/654569

Uscito su Red Alert.....alla faccia :cool: :cool: :cool: (storica label fondata nel 1995 :eeK: )

http://img83.imageshack.us/img83/8631/r65456911443932276ip.jpg

AlbioB
12-04-2006, 21:57
sentito a 0db su m2o... bellino!

blindzoom
12-04-2006, 23:00
Ahhaha Lowenz stavo leggendo un po' la prima pagina quando ho beccato un'inversione di lettere

(Quando poi siete stanchi di vedere discografie, studi e foto di DJ stranulati potete anche anche dare un'occhiata a questo.....http://www.beautifulvocaltrance.cjb.net/..... )
:D:D:D

Correggere prego :O

trecca
13-04-2006, 00:09
antolini :sbav: montorsi :sbav:

devo sentireee :O

lowenz
13-04-2006, 09:32
Ahhaha Lowenz stavo leggendo un po' la prima pagina quando ho beccato un'inversione di lettere

:D:D:D

Correggere prego :O
Grazie!

C'è anche una parentesi di troppo nel link alla guida di di.fm.....ma sbaglio o a volte vbulletin ingloba automaticamente le parentesi negli URL? :confused:

Xfree
13-04-2006, 09:58
Per gli amanti dell'hardtrance.....tipo XFree :D.....un bel pezzo sullo stile di Scot Project (molto molto aderente a tale stile.....per non dire un clone :asd: ) da parte di Antolini e Montorsi: Seven Days :)

http://www.discogs.com/release/654569

Uscito su Red Alert.....alla faccia :cool: :cool: :cool: (storica label fondata nel 1995 :eeK: )

http://img83.imageshack.us/img83/8631/r65456911443932276ip.jpg

Antolini mi piace parecchio, infatti il suo stile nelle precedenti produzioni me lo ricordo molto vicino a quello di Scot Project, così come hai confermato tu stesso. Grazie per la segnalazione ed il pensiero! :flower: :asd:

lowenz
13-04-2006, 13:43
So che c'entra poco con la trance, ma oggi è venuto alle mie orecchie questo disco dance di quando ero piccino :D

>Clicca qui per l'attacco di nostalgia se eri un ragazzino nel 1993< (http://www.discogs.com/release/110679) :cry: :cry: :cry:

Mamma mia, quanto mi prendeva il coro! Troppo tanto! :yeah:.....E potrebbe ancora essere ancora il mio disco preferito :asd: :D

Xfree
13-04-2006, 14:52
La conosco! :asd:
Forse è passato inosservato ma un certo Edin Bosnjak (http://www.ivibes.nu/index.php?article=4464) ha, come dire ( :asd: ),creato due tracce assolutamente di rilievo secondo me.
Al link è disponibile anche una preview, notare anche il votone! ;)

Xfree
13-04-2006, 15:25
Ho appena ascoltato in sequenza:

System F - Out Of The Blue (Mauro Picotto Mix)
DJ Scot Project - F (Future Is Now) (Original Mix)

ma che pezzoni! :ave: :cry:

Napalm
13-04-2006, 16:50

Grandissima label.... pezzoni italiani da sballo ma soprattutto licenze estere di roba dal Belgio Olanda Germania :eek: :eek: :eek:

NapalM

Armin
13-04-2006, 18:48
Straconsiglio una traccia stampata su etichetta "Inov8" da pochi giorni:

Direttamente dalla Russia: Tenthu - Orange :eek:
Conoscevo l'original mix da tempo, e ne avevo già apprezzato le qualità, bellissimo il breakdown con un pianoforte che va benissimo a braccietto con uno "short" (si chiamano così mastro "geppetto" lowenz? :D) molto elettronico.
Ho conosciuto oggi il remix di "Frase" e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :eek:
Date un ascolto alle anteprime su audiojelly, ne vale la pena ;)

http://www.audiojelly.com/images/album_covers/INOV002_cover_150_tenthu1.jpg

Mindphasr
13-04-2006, 20:14
Uscito su Red Alert.....alla faccia :cool: :cool: :cool: (storica label fondata nel 1995

Eh,
mi ricordo quando Hornbostel diceva ogni due per tre '...una nuova traccia pubblicata su Red Alert....' :) ...ehehe,emozionante già solo come lo diceva!

Ovviamente straconcordo pure per quanto riguarda Go Wet...ma quando parlo dei PSB io son sfacciatamente di parte!

lowenz
13-04-2006, 20:24
Tenthu - Orange :eek:
Conoscevo l'original mix da tempo, e ne avevo già apprezzato le qualità, bellissimo il breakdown con un pianoforte che va benissimo a braccietto con uno "short" (si chiamano così mastro "geppetto" lowenz? :D) molto elettronico.
Ho conosciuto oggi il remix di "Frase" e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :eek:
)
Conosco e ascolto con piacere da tempo il remix di Frase (anche perchè Frase è un membro del forum dell'Anjunabeats, ergo lo si becca spesso nella sezione "Making Music") :)
Mastro Geppetto, il falegname,.....mmm....è nascosta la battutaccia o ti è venuto a caso? :D :D :D

ATi7500
13-04-2006, 22:30
ok sto perdendo i sensi con C-Quence - Endorphine :cry: :stordita:

bYeZ!

lowenz
13-04-2006, 23:07
Direi che è anche ora di aggiungere una nuova compilation, ero indeciso fra la ITWT 11 e "Quest for Trance" che avevo riportato qualche pagina fa.....ho scelto quest'ultima :D

http://www.unitedrecordings.com/images/products/583.jpg

Qui trovate i sample:
http://www.unitedrecordings.com/product_details.php?id=583

Se siete stanchi delle solite lagnose menate progressive house :asd: (vero Armin? :D) questa compilation fa per voi, veramente massiccia e solida nella selezione e nel mixing ;)

Avviso: il secondo CD termina con vero e proprio sound INDUSTRIALE.....si consiglia pertanto agli amanti dell'uplifting di tenersi alla lontana :ciapet:

Dj Ruck
14-04-2006, 12:20
LOWENZ..................FANTASTICI CD!!!!!!!!

proprio come piacciono a me!!!

il primo è un cd è Uplifting Trance, mentre il secondo più Hard Trance...

ciao ciao

Deep73
14-04-2006, 13:58
Antolini mi piace parecchio, infatti il suo stile nelle precedenti produzioni me lo ricordo molto vicino a quello di Scot Project, così come hai confermato tu stesso. Grazie per la segnalazione ed il pensiero! :flower: :asd:

E' il mio avatar (anche se si nota poco) :asd: :asd:

Peccato che butti fuori la roba quasi esclusivamente su vinile :cry:

Però pare che abbia iniziato un progetto globale di trance che farà solo su cd, i nomi non me li ricordo... c'è una intervista fatta da Jocks Mag a lui.

HyperOverclock
14-04-2006, 16:53
Direi che è anche ora di aggiungere una nuova compilation, ero indeciso fra la ITWT 11 e "Quest for Trance" che avevo riportato qualche pagina fa.....ho scelto quest'ultima :D

http://www.unitedrecordings.com/images/products/583.jpg

Qui trovate i sample:
http://www.unitedrecordings.com/product_details.php?id=583

Se siete stanchi delle solite lagnose menate progressive house :asd: (vero Armin? :D) questa compilation fa per voi, veramente massiccia e solida nella selezione e nel mixing ;)

Avviso: il secondo CD termina con vero e proprio sound INDUSTRIALE.....si consiglia pertanto agli amanti dell'uplifting di tenersi alla lontana :ciapet:

E perchè non inserirle entrambe?? :D

Mindphasr
14-04-2006, 17:14

Eh,
io amo sia l'uno che l'altro...adoro la musica Industrial nel senso proprio del termine (Einsturzende Neubauten,Laibach e compagnia cantando...quindi la cosa mi incuriosisce molto!

lowenz
14-04-2006, 17:25
E perchè non inserirle entrambe?? :D
Perchè la mia mente vive di simmetrie :D e se noti nel primio post ci sono sempre 5 compilation e 5 album consigliati, ergo non posso sare 6 compilation e 4 album :O :p

lowenz
14-04-2006, 17:25
Eh,
io amo sia l'uno che l'altro...adoro la musica Industrial nel senso proprio del termine (Einsturzende Neubauten,Laibach e compagnia cantando...quindi la cosa mi incuriosisce molto!
Infatti ho usato "industriale" in senso esteso, diciamo che c'è hard trance alla fine, ma molto hard e poco trance :D

lowenz
15-04-2006, 14:11
Il video di una bella intervista ad Armin :) (non il nostro utente, quello vero :D)

http://supra.armadamusic.nl/videos/dancetrippin/

AlbioB
15-04-2006, 16:34
mannaggia a te, Lowenz... :mad: per colpa tua ho riscoperto "I Found You" degli Interstate.

Thought I lost you, in the darkness, of a lonely night
Then I found you, in my arms and, holding me so tight
When I'm with you, and I kiss you, I can feel your heart
Don't you know that, I'm the one to, keep you safe and warm..

Never let you go...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://supra.armadamusic.nl/videos/video-interstate-ify/

System F
15-04-2006, 17:50
Altri 3 titoli magistrali:

Ace da Brain - Dephts of Doom o Magic Waters ( confusione mia... cmq è quella melodica ) Fuori dal comune come pezzo, fa viaggiare parecchio :cry:
Baced vs Ace's Delight - Witness
Ace da Brain - Trinity ( Aerial mix )

lowenz
15-04-2006, 21:01
Ace da Brain - Dephts of Doom o Magic Waters ( confusione mia... cmq è quella melodica ) Fuori dal comune come pezzo, fa viaggiare parecchio :cry:

La seconda ;)

System F
15-04-2006, 22:13
La seconda ;)

Bene :)
In fondo bastava dare un'occhiata ai titoli per capire di quale si trattasse :doh: :read:

blindzoom
15-04-2006, 22:30
Per me risulta impossibile scegliere "la migliore" tra le produzioni di AdB.

Ma dove sarà finito?Non si sa più nulla, nessuna news sul sito...

Quello ci sta preparando le hit estive:D

lowenz
16-04-2006, 00:05
Ma dove sarà finito?Non si sa più nulla, nessuna news sul sito...

Probabilmente starà curando maniacalmente qualche millisecondo della nuova traccia :D

Cmq ecco la sorpresa per questo 2006.....non se l'aspettava nessuno perchè sembravano ormai scomparsi nell'ombra del loro IMMANE & IMMENSO successo di 9 anni fa.....sto parlando dei.....Binary Finary....e sono tornati!!!!!!!!
E con un album già pronto!

http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3400

"THE LOST TRACKS" - BINARY FINARY
RELEASED: 1ST MAY
FORMAT: DOWNLOAD ONLY

With dance music currently overwhelmed by house music, there is extremely good news for the trance scene. Binary Finary return with their long awaited artist album ‘The Lost Tracks’.

It has been eight years since the masterminds behind the seminal trance epic ‘1998’ mysteriously disappeared. The Binary Finary duo, aka Matt Laws and Stuart Matheson, were caught up in internal power struggles with other members of the Binary Finary group, over the all too common music business problems that surround huge hits, such as ‘1998’.

Now out of the dark comes ‘The Lost Tracks’ - a selection of 16 tracks created by Matt and Stuart during this 8 year sabbatical. Binary Finary’s passion and ear for great music is reflected in this album. Known of course, for their classic trance sound, this album shows a maturity and range of styles which will surprise many. Two years alone were spent just on sampling and creating original sounds for this album, as well as on material for forthcoming DJ sets and Live PA’s. The end result has made this well worth the wait!

‘The Lost Tracks’ is an album that takes a journey through trance, electronica and progressive sounds. These tracks have never been heard before and some are still in the old skool state in which they were first created. The album marks Binary Finary’s historical and emotional journey, from their time in hiding, to their re-emergence as producers to be reckoned with.

This album is upfront and available as download only. It comes in both mixed and unmixed formats for the die-hard clubber and digital DJ alike. There is also the choice to download selected tracks from the album - something no other artist is doing. One of the most exciting tracks on the album has to be the Binary Finality Mix of the seminal classic ‘1998’ - never heard before and a fitting update of this amazing track!

The Lost Tracks is available from the following download partners.

iTunes (US, Japan, Australia, UK)
Audiojelly (GB)
3Beat Digital (GB)
Trackitdown (GB)
Beatport (US)
Medion (DE)
FNAC (FR)
MusicLoad (DE)
DanceTunes (NL)
Juno (GB)
Karma (GB)
Beathut (GB)
ICMP3 (ES)
DJDownload (GB)
XPressbeats (GB)
emusic (US)
Listen (JP)
Traxsource (US)
Music4brands (DE)
DJTunes.com (DE)

Tracklisting:

01. Chacmool
02. From Beyond
03. Remedy
04. Dirty Little Tart
05. High Coup
06. Merglich
07. Syncity
08. Freshwater (Original mix)
09. Freshwater (Jose Amnesia mix)
10. 1998 (Binarys Finality Mix)
11. Chicken Dipper
12. Preformation (t minus 1)
13. The Acid One
14. Twenty Four
15. Decoder
16. Secrets

:eek: :cry: :ave: :D

Ricordo a tutti che l'original di 1998 - tuttora imho la versione migliore che c'è - uscì nel 1997 :)

blindzoom
16-04-2006, 00:13
Probabilmente starà curando maniacalmente qualche millisecondo della nuova traccia :D

Cmq ecco la sorpresa per questo 2006.....non se l'aspettava nessuno perchè sembravano ormai scomparsi nell'ombra del loro IMMANE & IMMENSO successo di 9 anni fa.....sto parlando dei.....Binary Finary....e sono tornati!!!!!!!!
E con un album già pronto!

http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3400

"THE LOST TRACKS" - BINARY FINARY
RELEASED: 1ST MAY
FORMAT: DOWNLOAD ONLY

With dance music currently overwhelmed by house music, there is extremely good news for the trance scene. Binary Finary return with their long awaited artist album ‘The Lost Tracks’.

It has been eight years since the masterminds behind the seminal trance epic ‘1998’ mysteriously disappeared. The Binary Finary duo, aka Matt Laws and Stuart Matheson, were caught up in internal power struggles with other members of the Binary Finary group, over the all too common music business problems that surround huge hits, such as ‘1998’.

Now out of the dark comes ‘The Lost Tracks’ - a selection of 16 tracks created by Matt and Stuart during this 8 year sabbatical. Binary Finary’s passion and ear for great music is reflected in this album. Known of course, for their classic trance sound, this album shows a maturity and range of styles which will surprise many. Two years alone were spent just on sampling and creating original sounds for this album, as well as on material for forthcoming DJ sets and Live PA’s. The end result has made this well worth the wait!

‘The Lost Tracks’ is an album that takes a journey through trance, electronica and progressive sounds. These tracks have never been heard before and some are still in the old skool state in which they were first created. The album marks Binary Finary’s historical and emotional journey, from their time in hiding, to their re-emergence as producers to be reckoned with.

This album is upfront and available as download only. It comes in both mixed and unmixed formats for the die-hard clubber and digital DJ alike. There is also the choice to download selected tracks from the album - something no other artist is doing. One of the most exciting tracks on the album has to be the Binary Finality Mix of the seminal classic ‘1998’ - never heard before and a fitting update of this amazing track!

The Lost Tracks is available from the following download partners.

iTunes (US, Japan, Australia, UK)
Audiojelly (GB)
3Beat Digital (GB)
Trackitdown (GB)
Beatport (US)
Medion (DE)
FNAC (FR)
MusicLoad (DE)
DanceTunes (NL)
Juno (GB)
Karma (GB)
Beathut (GB)
ICMP3 (ES)
DJDownload (GB)
XPressbeats (GB)
emusic (US)
Listen (JP)
Traxsource (US)
Music4brands (DE)
DJTunes.com (DE)

Tracklisting:

01. Chacmool
02. From Beyond
03. Remedy
04. Dirty Little Tart
05. High Coup
06. Merglich
07. Syncity
08. Freshwater (Original mix)
09. Freshwater (Jose Amnesia mix)
10. 1998 (Binarys Finality Mix)
11. Chicken Dipper
12. Preformation (t minus 1)
13. The Acid One
14. Twenty Four
15. Decoder
16. Secrets

:eek: :cry: :ave: :D

Ricordo a tutti che l'original di 1998 - tuttora imho la versione migliore che c'è - uscì nel 1997 :)
Queste sono le news che mi risollevano la giornata!
Anzi la settimana:D

lowenz
16-04-2006, 13:03
Molto interessante... speriamo che le tracce Trance siano in vecchio stile uplifting...

Personalmente, se devo scegliere, a "1998" preferisco "2000", precisamente i remix di Gouryella e dei Dumonde :-)
Per essere pignoli :p il remix di Gouryella fa parte di "1999", e poi fu messo anche nel singolo di "2000", insieme alla massiccia interpretazione dei Dumonde appunto ;)

lowenz
16-04-2006, 19:39
Nel caso vi interessasse questo pomeriggio mi sono scritto un programmino in C (neanche 19Kb :D) che crea i .cue o da una lista di cue point già pronta o dalle durate dei pezzi che costituiscono il mix: adesso lo testo e terminato il testing lo posto, così potrete usarlo se lo vorrete ;)

Edit: in allegato ;)

P.S.: per ora è solo da console simil-dos, ma per migliorarlo datemi tempo :D, il cuore del programma c'è.

JarreFan
17-04-2006, 10:26
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

CAPOLAVORO

Ho visto che è stata passata da Armin nell'ultimo ASOT. Miseria, dire meravigliosa è davvero riduttivo!!!!
Ragazzi, è stupenda! Non avrei mai pensato di sentire ancora dei pezzi uplifting del genere!!! Pelle d'oca, per non dire lacrime...
Se Ace non sforna delle nuove perle (ma conoscendolo può anche essere), questa sicuramente è la mia canzone preferita del 2006, non c'è storia.

Uscirà su etichetta Somatic Sense (il che è già tutto dire), si dice per Maggio, e forse già per fine mese ci sarà qualche promo!
Oltre all'Original, ci saranno un 3rd Moon Remix, un Funabashi Remix che dicono sia fantastico e anche un Carl B Remix!

Loro, Selu Vibra, sono due ragazzi svedesi, Sebastian Brandt e Ludvig Holm, pensate rispettivamente di 17 e 18 anni. Vi rendete conto?!?!?
Già il loro precedente Stargazing era ottimo, se continuano così (e speriamo sul serio che non cambino stile) bisognerà avere davvero un occhio di riguardo per tutte le loro produzioni. Probabilmente per il fatto che sono molto giovani, non si identificano molto con le recenti sonorità progressive e hanno fatto l'ammirevole e audace (visto il periodo) scelta di lanciarsi con dei brani uplifting... ma essendo a un livello tale, non possono non essere apprezzati! (Edit: ho appena visto che in realtà c'è anche Algarve, un progetto progressive trance di Ludvig)
Qui davvero siamo ai livelli di Gouryella e Ace Da Brain... anzi, pensavo chissà se un giorno collaborassero, loro due con Ace... tipo Corsten e Tiësto nella prima Gouryella... chissà che pezzi assurdi verrebbero fuori!

Quale musica riesce a raggiungere un livello simile di emozioni se non la Trance? A volte penso di essere felice di aver vissuto anche solo per aver ascoltato pezzi del genere.

Quotissimooo!!! L'ho sentita ieri sera, ce l'ho in loop! :eek:

MAMMA MIAAA :eek: :cry:

Armin
17-04-2006, 13:16
Sentita anchio. Ci sono rimasto male perchè la fantastica melodia, suonata da un altrettanto fantastico synth, del breakdown è completamente assente nella parte "ballabile" nel quale governa sovrano un anonimo synth eurotranceggiante :(...l'intro ricorda un po' alla lontana "Janeiro" :D (per lo short).
Sicuramente molto molto bella, ma poteva essere meglio IMHO. Attendo con mooolta ansia i remix ;)

Darkdragon
17-04-2006, 13:21
scusate... qual è il titolo dell ultimo album di gigi d agostino? :stordita:

JarreFan
17-04-2006, 13:46
scusate... qual è il titolo dell ultimo album di gigi d agostino? :stordita:

Some Experiments.

maggiore scia
17-04-2006, 15:50
tiésto,incommensurabile :)

ATi7500
17-04-2006, 15:59
Sentita anchio. Ci sono rimasto male perchè la fantastica melodia, suonata da un altrettanto fantastico synth, del breakdown è completamente assente nella parte "ballabile" nel quale governa sovrano un anonimo synth eurotranceggiante :(...l'intro ricorda un po' alla lontana "Janeiro" :D (per lo short).
Sicuramente molto molto bella, ma poteva essere meglio IMHO. Attendo con mooolta ansia i remix ;)
completamente d'accordo ;)

bYeZ!

lowenz
17-04-2006, 17:45
tiésto,incommensurabile :)
Benvenuto! :)

Darkdragon
17-04-2006, 19:18
Some Experiments.
grazie ;)

AlbioB
18-04-2006, 10:41
io sarei interessato a scaricarla :)

Mindphasr
18-04-2006, 10:58
In mezzo a super-conoscitori ed appassionati profondi della Trance in tutte le sue sfumature tecniche e non solo, come lowenz, Armin, Mindphasr, nonché dj e producer di un certo livello come Amex, Rush, ecc., non vorrei sembrare megalomane se vi rendo partecipi di uno dei miei ultimi lavori, che ho concluso diversi giorni fa :)

Ahahahha....cioè tu mixi una compilation davvero bellissima,e degna di nota,e io sarei un super-conoscitore? :)
Ma dai,son solo uno che conosce un paio di pezzi....non saprei nwemmeno da dove iniziare per mixare eccetera....:)

PM in arrivo!

Dj Ruck
18-04-2006, 11:37
anke io sarei interessato a qualke mix...ciao bello

Deep73
18-04-2006, 11:57
In mezzo a super-conoscitori ed appassionati profondi della Trance in tutte le sue sfumature tecniche e non solo, come lowenz, Armin, Mindphasr, nonché dj e producer di un certo livello come Amex, Rush, ecc., non vorrei sembrare megalomane se vi rendo partecipi di uno dei miei ultimi lavori, che ho concluso diversi giorni fa :)
Nulla di che s'intende, una sorta di compilation mixata (un mix, come lo chiamo io), lungi dall'essere un buon prodotto e sicuramente distante anni luce dalle perfezioni dei set tipo ASOT e via dicendo. Di certo, però, ci metto sempre del mio meglio (e molto tempo) per cercare di fare un qualcosa di decente e, magari, anche un po' apprezzabile da amanti della Trance uplifting vecchio stile, melodica, a tratti eureggiante e molto "cheesy" come dicono spesso in questi casi dalle parti di trance.nu, tant'è che a volte capita che piaccia anche a completi non-conoscitori del genere.

Dream Melodies volume 3 ~ Sunset on the North Coast

Mixed by PM

http://www.pmvibes.net/site_images/mixes/dream3_cdb.gif

Il mixato unico è suddiviso nel cd-audio in tre tracce:

1. Risacca
~ Armin van Buuren feat. Jan Vayne - Hymne (Armin's PB Sail Extended Mix)
~ Armin van Buuren feat. Jan Vayne - Sail (Original Mix)
~ Liquid Child - Return of Atlantis (Ferry Corsten Remix)
~ Kamaya Painters - Endless wave (Oceanblue's Euphoric Temptation Remix)
~ Epos - Vivagio (Dj Danjo & Rob Styles Remix)
~ Stone Boy - Bewitched to see the sun (Manuel Le Saux presents C03 Remix)
~ Ace Da Brain - Magic waters

2. Burrasca
~ Tomaso Albinoni - Adagio in G Minor
~ Phalanx - Symphony in G minor (Club Mix)
~ Ace Da Brain - Trinity (Aerial Mix)
~ Megara Vs. Dj Lee - Outside World (Club Mix)
~ Gary D. - Birthday party
~ Pervading Call Two - On my mind (Ace Da Brain Mix)

3. Tramonto
~ Orkidea - Beautiful (Alt + F4 Remix)
~ Matti Kotala - Aedena (Octagen Remix)
~ Airwave Vs. Rising Star - Sunspot (DCML Remix)
~ Airwave Vs. Rising Star - Sunspot (Original Mix)
~ Solar Stone - Eastern sea (Underwater Remix)
~ Orkidea - Beautiful (Ambient Remix)

Se vi state chiedendo con che criterio abbia scelto le songs, beh, come sempre privilegiando le recenti (non appena uscite ma anche di alcuni mesi fa), ma inserendo anche qualche pezzo molto passato. Scelta forse opinabile, forse no, ma è una mia precisa scelta...
Son tutte canzoni che stra-conoscete, infatti ripeto non è un qualcosa di "nicchia", nulla di speciale. Dubito che ci sia, se però ci fosse qualcuno qui cmq curioso di ascoltarla, anche solo per ridere delle mie INcapacità tecniche :), può contattarmi in privato o in altri modi, che volentieri gli dò il link per il download.
Il mixing per me è solo un hobby, un qualcosa che mi piace fare nel mio piccolo per esprimere la meravigliosità che hanno, soprattutto, certe canzoni Trance... immagino che non sarò neanche l'unico qui. E' anche un minuscolo contributo per diffondere questa musica così sconosciuta da noi...
Ovviamente lascio i lavori veramente seri a gente del mestiere, che ci sa fare e che con questo lavoro ci campa.

P.S. Come sempre faccio, in coppia con Dream Melodies ho fatto anche il terzo volume di Voices from Heaven, con sonorità Hands Up, Euro Trance e qualche accenno di Progressive.

Una cosa è sicura.... fai delle belle cover! :D In confronto alle mie :(
Io son fermo a Trance Praise 5 che è di 3 anni fa :cry: fatta con il solito MixMeister.... il problema è che con il MM non riesco a fare quello che faccio coi CDJ e i DJM500 :sofico:

JarreFan
18-04-2006, 11:57
Mi accodo all'interessamento :D

ATi7500
18-04-2006, 12:19
Sì va beh, ma se allora fai il modesto così ;)
Stai tranquillo che la tua cultura musicale è DECISAMENTE più ampia della mia. Poi se ricordo bene mi sembra tu abbia fatto il conservatorio (scelta che IMHO ti fa onore), e d'altra parte dai tuoi vari posts si capisce che sei uno capace di ascoltare pienamente una canzone, in tutte le sue forme.
Perciò non sopravalutare troppo ciò che ho fatto, anche perché il merito va prima di tutto, e in stragrande maggioranza, ai produttori di quelle songs :)

sei tu che fai il modesto, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare..:) inviato pvt, e rinnovo i complimenti ;)
e consiglio a tutti A-Ha - Celice (Paul Van Dyk's vocalized edit) :D

bYeZ!

Deep73
18-04-2006, 13:35
E per fortuna direi... l'arte del mixare dal vero è unica e non regge assolutamente il confronto con il pc... è lì che si vede tutta la bravura di un vero dj nel mero senso del termine, e da quello che avevi scritto tempo addietro si direbbe che sei uno che ci sa davvero fare, per cui tanto di cappello!

Ora mando i vari MP a chi mi ha chiesto, però ora torniamo a parlare nel topic di belle songs Trance e non del mio lavoretto da quattro soldi, che direi non regge molto il confronto :stordita:

Mi manca il vinile.... nel senso che non l'ho mai provato, e non credo lo farò, non per il fatto che non voglio ma credo che senza "giro" (cioè solo con sporadiche serate, per altro basate più che altro su 360° e Happy :cry: ) è inutile mettersi a spender quintalate di euri per i vinili. Per cui me ne resto sui cd, sicuramente risorsa + duttile.
Avevo pensato + volte di registrare una session col pc direttamente dall'output del mixer (basta che lo attacco al monitor mentre sul main out ci stanno le casse) e tagliarla con un cue, ma il materiale trance su cd non è tantissimo ahimè. E cmq., se in una serata qualche errore può anche starci (più che altro per poca conoscenza delle tracce), in una registrazione dovrei prima provare e riprovare e alla fine registrare. Semmai un giorno avrò tempo e materiale, lo farò :p :p

System F
18-04-2006, 15:19
Quasi quasi vi posto il link della mia compilation, nulla di che, Forces of Nature vol. 01 mixata da dj Energizer ( il sottoscritto :fagiano: )

HyperOverclock
18-04-2006, 18:53
E' un pò OFF TOPIC, però magari voi potreste aiutarmi...

HO parecchie compilation in mp3 composte da un'unica traccia. So che per dividerle mi basta creare il cue e masterizzare poi l'immagine... Così facendo, però la traccia mp3 viene convertita in "audio" (ovvero il formato che poi potremmo trasferire al cd e farlo leggere a tutti i lettori).
Il punto è questo.. se io volessi lasciare la traccia nel formato MP3 ma dividerla comunque (possiedo il cue), come potrei fare? O meglio è possibile??

Grazie in anticipo a coloro che vorranno aiutarmi!

Ciao! :) :)

Mindphasr
18-04-2006, 18:56
Concordo con la domanda di HyperOverclock,anche io ho sempre avuto questa curiosità :)

blindzoom
18-04-2006, 18:59
Io uso musicCutter, che li divide in mp3.
Ho sempre usato questo per cui il problema mi suona nuovo

Edit: homepage
http://musicutter.szm.sk/

Mindphasr
18-04-2006, 19:03
Stai tranquillo che la tua cultura musicale è DECISAMENTE più ampia della mia. Poi se ricordo bene mi sembra tu abbia fatto il conservatorio (scelta che IMHO ti fa onore), e d'altra parte dai tuoi vari posts si capisce che sei uno capace di ascoltare pienamente una canzone, in tutte le sue forme.
Perciò non sopravalutare troppo ciò che ho fatto, anche perché il merito va prima di tutto, e in stragrande maggioranza, ai produttori di quelle songs :)

Mah,
che dire se non grazie :)...e comunque con questa storia del Conservatorio anche i miei amici me lo dicono da anni,e io ripeto loro sepre la stessa cosa:
a meno che uno non ci sia diplomato (e non è il mio caso,purtroppo,ma tra Conservatorio e Liceo rischiavo di non riuscire a far bene nè l'una nè l'altra cosa) ,non è per nulla detto che un'allievo del Conservatorio sia necessariamente più bravo di un'autodidatta con molta passione.

Esulando un attimo dalla musica elettronica,conosco personalmente degli amici che con la chitarra elettrica o con la batteria danno la paga,e anche alla grande,ad allievi del 3°-4° anno di Conservatorio....

Ovviamente,se uno arriva all'8° o giù di lì,è evidente che ci sappia fare,ed anche parecchio :D ma non è automatica l'equazione Conservatorio = mostro in musica.
Che poi la mia cultura musicale sia obbietivamente superiore a quello della media può anche esser vero,ma non certo per meriti miei,quanto per demeriti altrui.
Alias: non è colpa mia se alla gente comune piaccia 50 Cents o i Modena City Ramblers.

Marci
18-04-2006, 19:04
Raga vi posto un po di song Free. Ditemi che ne pensate :)
Song1 (http://rapidshare.de/files/17206080/M4DJMix2.mp3)
Song2 (http://rapidshare.de/files/18337520/M4DJMix3.mp3)
Song3 (http://rapidshare.de/files/18337818/M4DJMix4.mp3)
Song4 (http://rapidshare.de/files/18338186/M4DJMix5.mp3)
Song5 (http://rapidshare.de/files/18338664/M4DJMix6.mp3)
Song6 (http://rapidshare.de/files/18339126/M4DJMix7.mp3)
Sono uploadate con RapidShare, per scaricarle clikkate sul link :)
Byezz ;)

lowenz
18-04-2006, 20:34
Adesso nella Trance around the World gli Above&Beyond (anzi Paavo :D) stanno passando il nuovo disco di Mark Thornton.....ho avuto la conferma che è un genio musicale :D

www.anjunabeats.com: sintonizzatevi cliccando sul link in basso!

Dj Ruck
18-04-2006, 21:06
io, quando ho un cd su una traccia mp3, sapete cosa faccio???

Converto la traccia in wav e poi tramite sondforge 8 mi divido il pezzo manualmente...un po è una rottura, ma alla fine sono soddisfatto!!!
ciao ciao

AlbioB
18-04-2006, 21:22
a me Music Cutter funzionava male con i CUE più lunghi di 80 minuti, così ho scelto l'italianissimo CUE Splitter:

http://www.enfis.it/details.php?id=42

( :cool: bello il TATW #109)

Armin
18-04-2006, 21:41
a me Music Cutter funzionava male con i CUE più lunghi di 80 minuti, così ho scelto l'italianissimo CUE Splitter:

http://www.enfis.it/details.php?id=42

( :cool: bello il TATW #109)

Strano, io divido spesso file da 2 ore. L'unico problema che ho riscontrato risiede in problemi con mp3 a bitrate variabile.

lowenz
19-04-2006, 08:43
Io invece tengo il file non splittato e uso il plugin per winamp mp3cue per ottenere una playlist virtuale dal .cue. :cool:

lowenz
19-04-2006, 09:44
Faccio notare la parte centrale della TATW di ieri:

5. DJ Tab "Unforgiven" (Anjunadigital)
6. Mark Thornton "Out Of Silence" [Andy Bagguley Mix] (ETCR)
7. Stan Void "When You Know" (CDR)
8. Jussi Pollet "High Valley View" (Deep Blue Digital)
9. DJ Tatana "Free" [Smith & Pledger Remix] (Syrup)
10. Unknown "Unknown" (CDR)
11. Tania Mann & Peter Dafnous Pres. Apollonia "Remote Kontrol" [Will Holland & Activa Remix] (Enhanced Recordings)
12. Kenneth Thomas feat. Colleen Riley "Ghost In The Machine" [Mike Shiver's Catching Sun Dub]

:sbav: :sbav: :sbav: (La tracklist completa è presente nel forum).

Assolutamente imperdibile per gli amanti della trance melodica di alta qualità :)
Come sempre potete risentirlo tramite il semplice player integrato nella home del sito dell'Anjunabeats (http://www.anjunabeats.com) , cliccando sul link in basso ;)

Marci
19-04-2006, 10:44
ma nessuno mi da dei pareri sulle song postate :cry:

lowenz
19-04-2006, 11:01
ma nessuno mi da dei pareri sulle song postate :cry:
Dopo le sento ;)

Edit: sono di qualche produttore in erba? Ho sentito la prima, l'impostazione è corretta, ma dovrebbe andare arricchita ed effettata, ora come ora è uno "scheletro" sul quale lavorare ancora.

Marci
19-04-2006, 11:56
Dopo le sento ;)

Edit: sono di qualche produttore in erba? Ho sentito la prima, l'impostazione è corretta, ma dovrebbe andare arricchita ed effettata, ora come ora è uno "scheletro" sul quale lavorare ancora.
ehm, si, io :D
Alcune sono vecchiotte e le ho lasciate, altre sono state fatte da poco; comunque sono da rifinire :)

GaSe2004
19-04-2006, 12:03
Nasce TranceZone.iT - The Italian Trance Hardstyle Community

Dopo molti mesi di progettazione e realizzazione del sito web, il 17 Aprile 2006 nasce ufficialmente TranceZone.iT! Molte cose ancora ci sono da fare e molte altre da ampliare e/o modificare, quindi se avete proposte non indugiate e proponete pure.

Tengo a precisare che TranceZone è nato con un unico scopo ed è quello di far conoscere ed apprezzare gli stili musicali della trance music e dell'Hardstyle. Inoltre l'organizzazione del suddetto sito è aperto a vagliare ed eventualmente appoggiare iniziative inerenti alla promozione e divulgazioni di news, party ed eventi inerenti al movimento Trance/Hardstyle italiano ed estero.
Infine TranceZone.iT è aperto ad eventuali collaborazioni e/o partnership con eventuali altri siti, inerenti al mondo musicale trance/hardstyle.

Attendo vostri commenti e/o suggerimenti.

Indirizzo: http://www.trancezone.it

ErbaLibera
19-04-2006, 12:20
Certo che passare dalla trance all'hardstyle è come passare da una 500 ad un ferrari :D
Comunque buona cosa il sito il giorno che l'italiano conoscerà qualcosa di diverso dalle canzonette anni 70 remixate di Discoradio e la peggio house-elettronica di M2o forse si avrà[come in Spagna,Germania(dove alcune radio passano addirittura Schranz :eek: )Olanda ecc]una radio ascoltabile :)

Mindphasr
19-04-2006, 13:34
Complimentoni ai ragazzi di TranceZone...ci sto facendo un giretto adesso..ed è davvero un sito curato,sia dal punto di vista dei contenuti,che del design!

Keeep Up The Good Work, Boys!

ErbaLibera
19-04-2006, 13:36
Una volta mettevano Trance (vera Trance, chiaramente non proprio quella più raffinata al massimo) anche in molti programmi quotidiani, la mattina, la sera. Ora meno purtroppo, ma in Trance Evolution la domenica sera c'è esclusivamente Trance. La prima ora c'è Girasole e fa sonorità più uplifting e melodiche ("deutsch style" come lo chiama lui), le due ore dopo invece ci sono Mazza & Martinelli. Come vedi qua (http://www.mazzamartinelli.com/andrea/www.m2o.it/index.htm) non è proprio un programmino di poco conto.
Questa (http://www.m2o.it/music_playlist.php?list=zero_trance) è la playlist di tutti i dischi Trance che passano in questo momento (direi che non sono pochi, e ci sono tutte le preview); più precisamente questa (http://www.m2o.it/music_playlist.php?list=trance) è la playlist di Trance Evolution aggiornata ogni domenica.

Questo per dire che m2o non è solo "provenzanodiggei", e anzi mi sembra giusto riconoscere un certo merito a chi cerca cmq di diffondere questa musica in Italia. Tanto per dire, un tempo Trance Evolution era a notte inoltrata, poi l'hanno spostato di sera proprio per dargli più visibilità.

Non dovrebbe esser male a che ora trasmettono?cosi l'ascolto e ti so dire ;)

lowenz
19-04-2006, 13:50
Nasce TranceZone.iT - The Italian Trance Hardstyle Community

Dopo molti mesi di progettazione e realizzazione del sito web, il 17 Aprile 2006 nasce ufficialmente TranceZone.iT! Molte cose ancora ci sono da fare e molte altre da ampliare e/o modificare, quindi se avete proposte non indugiate e proponete pure.

Tengo a precisare che TranceZone è nato con un unico scopo ed è quello di far conoscere ed apprezzare gli stili musicali della trance music e dell'Hardstyle. Inoltre l'organizzazione del suddetto sito è aperto a vagliare ed eventualmente appoggiare iniziative inerenti alla promozione e divulgazioni di news, party ed eventi inerenti al movimento Trance/Hardstyle italiano ed estero.
Infine TranceZone.iT è aperto ad eventuali collaborazioni e/o partnership con eventuali altri siti, inerenti al mondo musicale trance/hardstyle.

Attendo vostri commenti e/o suggerimenti.

Indirizzo: http://www.trancezone.it
L'avete finito quindi :) Grandi! Metto in prima pagina ;)

HyperOverclock
19-04-2006, 16:38
Dal Topic della Piazzetta, rispondo qui anche perché mi pare che in generale (non specificatamente in questo topic, eh) ci sia una netta antipatia per m2o

Una volta mettevano Trance (vera Trance, chiaramente non proprio quella più raffinata al massimo) anche in molti programmi quotidiani, la mattina, la sera. Ora meno purtroppo, ma in Trance Evolution la domenica sera c'è esclusivamente Trance. La prima ora c'è Girasole e fa sonorità più uplifting e melodiche ("deutsch style" come lo chiama lui), le due ore dopo invece ci sono Mazza & Martinelli. Come vedi qua (http://www.mazzamartinelli.com/andrea/www.m2o.it/index.htm) non è proprio un programmino di poco conto.
Questa (http://www.m2o.it/music_playlist.php?list=zero_trance) è la playlist di tutti i dischi Trance che passano in questo momento (direi che non sono pochi, e ci sono tutte le preview); più precisamente questa (http://www.m2o.it/music_playlist.php?list=trance) è la playlist di Trance Evolution aggiornata ogni domenica.

Questo per dire che m2o non è solo "provenzanodiggei", e anzi mi sembra giusto riconoscere un certo merito a chi cerca cmq di diffondere questa musica in Italia. Tanto per dire, un tempo Trance Evolution era a notte inoltrata, poi l'hanno spostato di sera proprio per dargli più visibilità.

;) ;) ;) ;)

AlbioB
19-04-2006, 18:00
per dovere di cronaca ricordiamo che c'è anche ZeroDB, la classifica trance di Mazza & Martinelli, in onda il sabato dalle 14 alle 15

Mindphasr
19-04-2006, 18:38
Cavolo,bella davvero la playlist di M2O...e pensare che avevo sempre supidamente snobbato quella radio :muro: ...la verità è che mi son mai completamente ripreso dalla chiusura (eoni fa,ormai) di RIN,e prima ancora di 100% Rendimento.

Vedo dei brani davvero interessanti in playlist,commerciali e meno...come Assure - Arrogance, AOT - Mongoose (Tek^tonik remix) :cry:,Ace Da Brain - Magic Water eccetera...c'è anche un brano del mio amato Jesper Soderlund sotto l'alias Parc...si tratta di White Feather.

A proposito del progetto Parc,che ne pensate di Silver Cell (http://www.airbase.nu/trax/Parc_-_Silver_Cell.mp3),liberamente scaricabile?

Io credo che sia davvero una bella traccia...da 8 pieno,grande Jesper a rilasciarla gratuitamente!!!!!

Napalm
19-04-2006, 19:01
...la verità è che mi son mai completamente ripreso dalla chiusura (eoni fa,ormai) di RIN,e prima ancora di 100% Rendimento.

Già già, l'unico vero programma di musica techno serio mai esistito in Italia... :cry:

NapalM

Darkdragon
19-04-2006, 19:01
in effetti anch io dopo essere guarito dalla truzzaggine avevo smesso di ascoltare m2o, a quanto pare dovro ricominciare :D

naitsirhC
19-04-2006, 19:29
Dal Topic della Piazzetta, rispondo qui anche perché mi pare che in generale (non specificatamente in questo topic, eh) ci sia una netta antipatia per m2o

*

Xfree
19-04-2006, 19:47
[Comunicazione di servizio ON]
Ho appena ascoltato Shamu (Armin Van Buuren Remix) (http://www.discogs.com/release/45765) di Vincent De Moor (http://www.discogs.com/artist/Vincent+De+Moor) dalla compilation TranceMatch - System F vs Armin (http://www.discogs.com/release/59416).
:eek: Non me la ricordavo così bella!
[Comunicazione di servizio OFF]

lowenz
19-04-2006, 20:42
Vincent de Moor è IL produttore per antonomasia, un riservatissimo genio :cool:

GaSe2004
19-04-2006, 23:19
L'avete finito quindi :) Grandi! Metto in prima pagina ;)

:D è già!!!
Ringrazio tutti quelli che si sono iscritti al forum e anche quelli che hanno visitato soltanto il sito.

lowenz
20-04-2006, 12:56
Disco fresco fresco e (quasi) tutto italiano!

http://www.discogs.com/release/658250

Gavyn Mytchel & Albert Vorne - Coincidence

Label: Mazeman
Catalog#: MAZE 025
Format: 12"
Country: Italy
Released: 11 Apr 2006
Style: Progressive Trance

Tracklisting:
A. Coincidence (Main Mix) (7:59)
B. Coincidence (Gavyn Mytchel Remix) (8:04)

:cool:

Non è un disco "cheesy", per nulla :D

lowenz
21-04-2006, 00:50
Non mi ricordo se l'avevo già segnalata.....ma in tal caso la risegnalo super-volentieri

Kalafut & Fygle - Novocaine (Mark Otten RMX)

Questo è un brano che non può non mettere tutti d'accordo, Mark Otten testimonia ancora una volta il suo genio musicale.....del resto basta leggere la sua biografia per farsene una ragione:

http://lowenz.altervista.org/cartella/MarkOtten.jpg

...Born in The Netherlands in 1978, multi-instrumentalist Mark started out as a drummer and quickly expanded his interests to other more melodic instruments, such as percussion, (bass-) guitars and keyboards.
From an early age on Mark practiced and performed with various bands and workshops. House music captured his attention from the start and a synthesizer allowed him the chance to start recording songs. Soon after, he found new possibilities using the computer for producing and quickly became an expert in this field as well. His first break-through took place at a high-school gig where he was discovered by a Sony producer. This quickly lead to several early releases with a techno edge.
He rapidly got ready to conquer the scene with his first love: melodic and emotional music, this time in the form of trance with a progressive drive.

Chi è che diceva che la trance la fanno le persone senza cultura musicale? :asd:

Deep73
21-04-2006, 11:52
Cavolo,bella davvero la playlist di M2O...e pensare che avevo sempre supidamente snobbato quella radio :muro: ...la verità è che mi son mai completamente ripreso dalla chiusura (eoni fa,ormai) di RIN,e prima ancora di 100% Rendimento.

:yeah: in tempi + recenti, anche se + commerciale anche Vitamina H ... giusto ieri ho riascoltato No Guns di Lady Brian.... un pezzo che al TNT Kamasutra spaccava di brutto (sopratutto quella volta che lo ha cantato dal vivo Lady Brian in persona :D )

PRaticamente ho smesso di ascoltare radio dopo la chiusura :(
M2O la seguivo, ora ho visto che mette su anche buoni pezzi tech-house (altro che Eterea di Radio Company) ma da me si è perso un pò il segnale :cry: Ed avevo preso anche una sera il programma Trance.

lowenz
21-04-2006, 13:45
Ricordiamo a tutti i gentili lettori che Lady Brian è un LUI :D

Deep73
21-04-2006, 13:53
Ricordiamo a tutti i gentili lettori che Lady Brian è un LUI :D

:sofico: :sofico: :sofico:

Un pò eccentrico nelle sue performaces (mai come Principe Maurice però) ma confermo :asd:

HyperOverclock
21-04-2006, 15:04
Trance Evolution arriva in Messico e In Canada!' Vis a vis' con MAzza & Martinelli
by Angelo J

E se il suono di Zero Db dagli impulsi alternativi accattivanti, per lo più tuonanti e feroci accresciuti da inarrestabili aumenti alacri e rapidi è stato in grado di risvegliare nel grande pubblico la passione per
certe sonorità.allora tenetevi forte ed appoggiate i piedi per terra. Dj's Mazza & Martinelli continuano il proprio lavoro maturo ed intuitivo, esplorando con maggiore convinzione il lato più flemmatico e sereno del loro sound, dal tiro micidiale in style highenergy, dando vita a 'Trance
Evolution': format radiophonico eterogeneo dal comune ed iconoclasta alle nostre orecchie, che focalizza l'attenzione su sensazioni e percezioni ritmiche, avvalendosi del sintomatico canale sonoro come medium efficace per la trasmissione di emozioni, suscitando agli ascoltatori, vellutati e profondi batticuori, quasi incantevoli. Trance Evolution dal sound puro,
concentrato, ricco di passione, risulta essere un sapiente distillato di stili e visioni differenti, che accende negli animi del globo terreste un bagliore ardente di musica trance. E' una Superstar di ascolti,una scatola
sempre da scoprire,che ha stimolato la curiosità e l'interesse dell'estero. Trance Evolution e i suoi artefici Dj Mazza & Martinelli, valicano ed oltrepassano le alte barriere dello stivale, raggiungendo molte parti del globo.

Sono andato a trovare Dj Mazza & Martinelli, nel loro loft personale,nell' immensa sede di m2o per avere più info!!

*Aj*Ciao Ragazzi,come nasce questo partership con due emittenti stranieri ?

*MM* Ciao Angelo, la partership nasce dal fatto che il programma per come è concepito risponde molto poco a canoni italiani, bensì si sposa molto bene a canoni internazionali. In effetti la collaborazione nasce per ordine cronologico prima con masmusic poi con etn e grazie a loro stanno iniziando altre collaborazioni, è possibile consultare l’elenco completo all’indirizzo http://www.mazzamartinelli.com.

*Aj* Trance Evolution, rappresenta l'apoteosi di un format ben accetto anche
oltre confine,quale è stata la spinta creativa per dar vita ad un progetto
del genere ??

*MM* Credo che la fonte creativa, come in tutte le cose, sia la passione verso un determinato genere musicale, nel nostro caso c’è anche la voglia di informare coloro che non hanno la possibilità di reperire facilmente questo determinato genere perché non sufficientemente supportato dai grandi network, fatta ovviamente eccezione di m2o.

*Aj* Vi piacerebbe esibirvi davanti un platea sempre più ampia di fan stranieri??e qual è il tipo di messaggio che vorreste trasmettere con il vostro Sound sempre più Avantgard?

*MM* Beh si, a noi piacerebbe tantissimo esibirci davanti un morbido pubblico straniero, trasmettento i messaggi che il futuro è sempre qualcosa che deve essere scoperto piano piano…Sound in progress

web site :http://www.mazzamartinelli.com.
Solo l'Italia come al solito rimane a guardare!!! :cry:

JarreFan
21-04-2006, 15:32
Fin quando ci sarà sta caxxo di moda auss, ce le sogneremo 'ste cose!!!! :mad:

lowenz
21-04-2006, 15:38
Solo l'Italia come al solito rimane a guardare!!! :cry:
Il discorso è quello che ho fatto in piazzetta..... :muro:
La colpa è degli MdF :D

AlbioB
21-04-2006, 20:24
MdF? :mbe:

lowenz
21-04-2006, 20:52
MdF? :mbe:
Morti
di
Figa

E cmq sono convinto che alle ragazze piacerebbe moltissimo la progressive house, perlomeno a quelle che sanno veramente ballare e non solo sculettare giusto per dire "Ehi guardami, so farlo anche io".
Ma qui il discorso diventa terribilmente luuuuuuuuungo.....e nella sezione di musica si parla solo di cose belle :D

E io Armin (nostr0 utente altresì detto ZioLepo) a proposito di progressive house consigliamo su CrystalClouds i mixati dei Callisto/Cressida "Music Allows Deliverance" :cool:
La 010 è veramente ottima :)

Da segnalare che finalmente fra pochi giorni sarà in vendita l'album di York, oltre alla ASOT 2006 e alla ISOS 5 e, per la fine primavera, è previsto l'album di Alex MORPH :)

lowenz
21-04-2006, 23:11
Ecco le preview dell'album dei Binary Finary: come detto in precedenza essendo una raccolta dei lavori non usciti in questi 8/9 anni di silenzio troverete anche sonorità molto "antiche".....che ovviamente per il sottoscritto vecchiaccio sono una manna :D

http://www.myspace.com/binaryfinary

http://myspace-893.vo.llnwd.net/00637/39/80/637850893_l.jpg

System F
22-04-2006, 06:52
Bene, ho trovato il mio piccolissimo mix, ve lo posto ma non aspettatevi nulla di che: 5 canzoni, molto melodiche, il resto lo dovete sentire.

http://img83.imageshack.us/img83/6234/forcesofnature01copia6zg.jpg

Forces of Nature vol. 01

1. Pervarding Call - Destiny
2. Pervarding Call Two - On My Mind
3. 4 Strings - Square - Nova
4. Epos - Vivagio
5. Yahel - Devotion ( Brisky Remix )

http://www.megaupload.com/it/?d=L3FAT6C4 ( aspettate i 45 secondi e cliccate sul link in alto a destra, buon ascolto )

Mixed by dj Energizer :stordita:

lowenz
22-04-2006, 08:25
Bella la cover (e anche la selezione)!

Dj Ruck
22-04-2006, 09:04
Bello il mix canzoni stupende

lowenz
22-04-2006, 11:57
Da Tatana ben 2 nuovi album :eek:, o meglio quello contenente le versioni originali e quello contenente le versioni remixate:

http://www.tatana.ch/images/albums/57.jpg

01. The Eye (Intermezzo) (1:45)
02. Free (4:18)
03. Children Of Love (4:34)
04. Kiss Of The Sun (5:43)
05. Maybe (5:37)
06. Cute (4:15)
07. Interview With An Angel (5:01)
08. Remember (5:50)
09. What A Freak! (5:31)
10. Le Souk (4:43)
11. I Can... (4:18)
12. Time Of My Life (3:40)
13. Summertime (4:25)
14. Thank You (Outro) (1:56)

http://www.tatana.ch/images/albums/56.jpg

01. The Eye (Intermezzo) (1:46)
02. Free (Smith & Pledger Remix) (6:46)
03. Children Of Love (Alex Morph and Woody van Eyden Remix) (3:45)
04. Maybe (CJ Stone Remix) (5:31)
05. Interview With An Angel (Aly & Fila Remix) (6:41)
06. Time Of My Life (Mike Koglin Remix) (4:29)
07. Cute (Seashells Remix) (4:40)
08. Remember (Max 8 Remix) (7:16)
09. What A Freak! (Motu Remix) (6:37)
10. Le Souk (Tatana Re-edit) (5:52)
11. I Can... (Shane 54 Remix) (6:35)
12. Kiss Of The Sun (Albert Vorne Remix (7:45)
13. Summertime (Abel Ramos Remix) (3:46)
14. Thank You (Outro) (1:49)

Darkdragon
22-04-2006, 12:34
Il discorso è quello che ho fatto in piazzetta..... :muro:
La colpa è degli MdF :D
no, dei fescion
___LINK___ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180946&page=1&pp=20) :D e altro link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12036411&postcount=35)
ciao ciao, torno nell ombra :O

blindzoom
22-04-2006, 14:26
no, dei fescion
___LINK___ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180946&page=1&pp=20) :D e altro link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12036411&postcount=35)
ciao ciao, torno nell ombra :O
OT

Ma questo è un pazzo?

per beccare con le ragazze devi essere ben vestito (ok ci sto) abbronzato (?) un bel cell (??) una macchina nuova( :confused: ) devi fare lo sborone( :doh: ) e devi bere come minimo, ma l'ideale è tirare di coca. :mc:

Gente io emigro verso Marte, statemi bene :rolleyes:

AlbioB
22-04-2006, 14:42
sì e purtroppo quasi la totalità della gente ora fa così, almeno da quel che si vede...

bisognerebbe dirgli che io mi fidanzai con la ragazza più bella del paese semplicemente essendo me stesso...

lowenz
22-04-2006, 16:14
Gente io emigro verso Marte, statemi bene :rolleyes:
Facciamo una bella colonia tranceggiante su Marte :sofico:

Cmq la colpa del fatto che si diffondano certe idee è anche un po' (un po') da darsi alla controparte femminile, che in genere va matta per i fuori di testa (poi fa niente se un giorno sono così fuori di testa che vengono messe nei guai.....pensano sempre che ci sia "il salvataggio precedente" da caricare :doh: anche se a voce dicono "Si vive una volta sola"); a sua volta questa preferenza verso i pazzi è spesso (ma non sempre) legata all'avere genitori troppo protettivi o coercitivi, cosa che stimola in loro (nelle ragazze) il votarsi ai pazzi perchè "non vogliono più sentirsi soffocate da un secondo padre".
Lo dico perchè semplicemente è la situazione che mi si è presentata anni fa.

Ma il clou è la frase finale "Tu in realtà non sai come sono veramente". La prossima volta che me lo sento dire le scoppio a ridere in faccia :D

Dj Ruck
22-04-2006, 16:15
Cmq...ragazzi...sta canzone fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pervading Call - Destiny

lowenz
22-04-2006, 16:18
Cmq...ragazzi...sta canzone fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ha solo 2.5 anni :D

Dj Ruck
22-04-2006, 16:19
Ha solo 2.5 anni :D

Fa paura lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!

eheheheh

ps. com'è, hai sbagliato a pescare la data prima???? sono 3 o 2.5 ????

eheheh ciao ciao belli

Mindphasr
22-04-2006, 16:31
bisognerebbe dirgli che io mi fidanzai con la ragazza più bella del paese semplicemente essendo me stesso...

Esatto,
sto tizio oltre ad esser poco intelligente (e banale) è anche molto presuntuoso.
Il fatto che lui acchiappi (o dica di acchiappare) comportandosi in questa maniera,non significa che tutti debbano fare così.

Credo che basti avere una bella testa sulle spalle,qualche neurone,avere una buona cultura,scegliere come 'prede' delle ragazze un minimo intelligenti e che badano alla sostanza anzichè all'apparenza, e il suo pseudo-discorso può tranquillamente esser messo da parte.

Che poi,se mi permettete la parentesi polemica,da malato di macchine fin dalla più tenera età,mi fa crepare di risate sto fatto della 'macchina nuova': cioè sto tizio sostiene in pratica che uno acchiappi di più con una,chessò, Lancia Y o Golf V che non con un BMW 530 E39 (la serie precedente,intendo)?
Tristissimo poi questo fatto del bel cellulare....alle medie si pensava ai cellulari...non puoi stabilire un bel nulla in base al cellulare.

Poveri noi,che ignoranza... :muro:

lowenz
22-04-2006, 16:37
ps. com'è, hai sbagliato a pescare la data prima???? sono 3 o 2.5 ????

Mi hai sgamatoooooooooooooooooooo :D

Avevo detto all'inizio 3, riferendomi all'anno, il 2003, ma per essere precisi uscì a fine 2003, quindi mi sembra più consono 2.5 :D

Dj Ruck
22-04-2006, 16:38
Mi hai sgamatoooooooooooooooooooo :D

Avevo detto all'inizio 3, riferendomi all'anno, il 2003, ma per essere precisi uscì a fine 2003, quindi mi sembra più consono 2.5 :D
eheheheheh :cool: :cool: :cool: :Prrr: :Prrr:

Mindphasr
22-04-2006, 16:39
Chi è che diceva che la trance la fanno le persone senza cultura musicale? :asd:

Solo i limitati...quelli per cui qualsiasi traccia con una base elettronica sono UNZ UNZ :muro:

Ehehe,iersera stavo in macchina con due amici a sentire l'ultimo album di Peter Gabriel (Up ,anno 2002)...ho messo in loop Growing Up ...e mi han detto che gli sembravano i Backstreet Boys. :muro:

Questo per farvi capire che,Trance o non Trance,la cultura media delle persone in ambito musicale è oscenamente bassa.
Nmon c'è mica da stupirsi se va di moda la auss o qualche altra porcata analoga,quindi.

ErbaLibera
22-04-2006, 16:41
Esatto,
sto tizio oltre ad esser stupido (e banale) è anche molto presuntuoso.
Il fatto che lui acchiappi (o dica di acchiappare) comportandosi in questa maniera,non significa che tutti debbano fare così.

Credo che basti avere una bella testa sulle spalle,qualche neurone,avere una buona cultura,scegleire come 'prede' delle ragazze un minimo intelligenti e che badano alla sostanza anzichè all'apparenza, e il suo pseudo-discorso può tranquillamente esser messo da parte.

Che poi,se mi permettete la parentesi polemica,da malato di macchine fin dalla più tenera età,mi fa crepare di risate sto fatto della 'macchina nuova': cioè sto tizio sostiene in pratica che uno acchiappi di più con una,chessò, Lancia Y o Golf V che non con un BMW 530 E39 (la serie precedente,intendo)?
Tristissimo poi questo fatto del bel cellulare....alle medie si pensava ai cellulari...non puoi stabilire un bel nulla in base al cellulare.

Poveri noi,che ignoranza... :muro:

E infatti è stato trattato come merita cioè con una sana e alla fine neanche cattiva presa per il culo generale :D

ErbaLibera
22-04-2006, 16:46
Solo i limitati...quelli per cui qualsiasi traccia con una base elettronica sono UNZ UNZ :muro:

Ehehe,iersera stavo in macchina con due amici a sentire l'ultimo album di Peter Gabriel (Up ,anno 2002)...ho messo in loop Growing Up ...e mi han detto che gli sembravano i Backstreet Boys. :muro:

Questo per farvi capire che,Trance o non Trance,la cultura media delle persone in ambito musicale è oscenamente bassa.
Nmon c'è mica da stupirsi se va di moda la auss o qualche altra porcata analoga,quindi.

Perchè in Italia fa figo seguire la moda e l'house incarna perfettamente questo movimento,con tutti i soldi che girano intorno è inevitabile che venga favorita su tutti i fronti.
Però ovviamente va presa per quella che è e cioè non una musica ma una moda e come tutte le mode passerà,io invece sarò sempre qui fedele a me stesso e al mio unz-unz tutto uguale.

Darkdragon
22-04-2006, 17:35

non dirlo a me
mi danno del tamarro perche ascolto techno, hardcore, hardstyle, qualcosa di trance e dance anni 90(anche se a molti sembrano tutte uguali...)
piu che briteny spears, i backstreet boys, antonacci o ramazzoti e l ausss i miei coetanei non conoscono altro...mah

Mindphasr
22-04-2006, 18:28
io invece sarò sempre qui fedele a me stesso e al mio unz-unz tutto uguale.

Ovviamente anche io....ci mancherebbe.
Poveri loro,non sanno quello che sui perdono ! :cool:

System F
23-04-2006, 01:48

Ti quoto in pieno, hai prefettamente ragione, molte persone non amano nemmeno la musica, se gli chiedi il genere che ascoltano ti rispondono: "un po' tutto" oppure " quello del momento ". Ora a quanto pare va molto la house, house alla radio, house nei locali... 2 @@ che non vi dico, e gente che forse fino a ieri ascoltava techno o hardcore me la ritrovo ad ascoltare la House adesso...

Posso capire i ragazzini di 14 anni che cambiano spesso genere ma dai 15 in su cominci a "tifare" per un genere e apprezzare altri, come sempre sosterro': TRANCE FOR LIFE !!!

PS: ma li fanno con lo stampino gli House fan ? Vestono da donna e gia' solo questo mi preoccupa assai :doh:

System F
23-04-2006, 01:52
Quasi dimenticavo, grazie per i complimenti ;) se ce la faccio cerco di fare un CD completo ( 15 canzoni ), anche se non è una passeggiata mixare ( al contrario di quello che mi dicevano :fagiano: )

cip1
23-04-2006, 09:56
Ragazzi, scusate l'intromissione ma avete visto x caso il live di armin van buuren ARMIN ONLY -THE NEXT LEVEL- ????
Da sballo!! 11000 persone in delirio per Armin e la sua musica provenienti da tutto il mondo (anche dall' Italia ahahaha).
Ti fa venire la pelle d'oca.
Ciao a tutti e buon ascolto.

lowenz
23-04-2006, 10:52
Domani esce la ISOS 5: la metto fra i 10 CD consigliati come compilation PROGRESSIVE trance (ci tengo a sottolineare, giusto perchè la gente che la compri non rimanga delusa).

Armin
23-04-2006, 11:29
edit

Jedi82
23-04-2006, 11:56
ragazzi sono nuovo di qui, amante folle della musica house / trance e mi hanno linkato qui, ripeto come detto altrove:

mi inkino innanzi al creatore di questo 3d, una mole spaventosa di dati, links ed informazioni organizzate divinamente.....

Mindphasr
23-04-2006, 12:03
Ti consiglio di editare, non si sa mai che qualcuno legga ;).

Hai ragione,
ho sostituito l'unico aggettivo che reputavo offensivo.
Banale e preuntuoso non son offese...e peraltro,rappresentano anche la verità, in questo caso :D

Armin
23-04-2006, 12:09
Hai ragione,
ho sostituito l'unico aggettivo che reputavo offensivo.
Banale e preuntuoso non son offese...e peraltro,rappresentano anche la verità, in questo caso :D

Bravo :)

cip1
23-04-2006, 12:49
ATTENZIONE ATTENZIONE
ASCOLTATE Pervading call two - on my mind (ace da brain mix)- E godete

Mindphasr
23-04-2006, 13:19
Grandissimo pezzo,grandissimo Ace,come al solito!

A me me gusta molto anche il X900 Mix...tutto il vinile,insomma :D !

Xfree
23-04-2006, 14:10
Quasi dimenticavo, grazie per i complimenti ;) se ce la faccio cerco di fare un CD completo ( 15 canzoni ), anche se non è una passeggiata mixare ( al contrario di quello che mi dicevano :fagiano: )

Io ho provato MixMeister 6 ma dopo un paio di battute le due tracce non sono più a tempo.. :mc:

Marci
23-04-2006, 16:11
Io ho provato MixMeister 6 ma dopo un paio di battute le due tracce non sono più a tempo.. :mc:
mai provato programmi come Dance e-Jay? io lo trovo comodo e l'ho usato per alcune delle canzoni che ho postato in precedenza.

Marci
23-04-2006, 16:52
andate qui (http://sensation.id-t.com/sensation2006/black/event-black/) e godetevi il megamix del sensation Black dell'anno scorso :cool:

lowenz
23-04-2006, 17:14
mi inkino innanzi al creatore di questo 3d, una mole spaventosa di dati, links ed informazioni organizzate divinamente.....
Non c'è bisogno di inchinarsi ;)

Xfree
23-04-2006, 17:50
Arome -Hands up (scot project remix)

:eek: :eek: :eek: :eek:

dal minuto 4:50 è obbligo mettere le casse a manetta!!!!
Stupend e gasante, STUPANTE :D

Scherzosamente ti dico :old: ! :)
Uno dei miei preferiti, è del 2002, ricordo che era stato segnalato (forse lo feci io stesso) nel primo thread aperto riguardante la musica Techno/Trance. ;)
Dato che ti piacciono le sonorità di Scot Project è d'obbligo che tu ascolti, se già non le conosci, tutte le altre sue produzioni o ad esempio i remix di

Thunder In Paradise
Club Bizarre
Modem
City To City
Come With Me
Cold Night
1
Listen To Me Mama
Theme From Banginglobe

maggiore scia
23-04-2006, 21:06
sto ascoltando atb dj,il secondo cd eccezionale.

System F
23-04-2006, 21:12

e' capitato pure a me con alcune tracce, non andavano proprio a tempo ma la maggior parte va benissimo, è un po' limitato ma ora che ho scoperto filtri e altro ho molti meno problemi ;)

System F
23-04-2006, 21:17
andate qui (http://sensation.id-t.com/sensation2006/black/event-black/) e godetevi il megamix del sensation Black dell'anno scorso :cool:

Cavolo che bello il sito!!!

System F
24-04-2006, 02:15
Qualcuno conosce questo pezzo ????
http://www.sensation-white.com/portal/index.php?option=com_zoom&Itemid=40&page=view&catid=2&PageNo=1&key=0&hit=1&lang=en

Mamma che voce!!! e che scenografia!
http://www.sensation-white.com/portal/index.php?option=com_zoom&Itemid=40&page=view&catid=2&PageNo=1&key=4&hit=1&lang=en

Troppo bella!!!
http://www.sensation-white.com/portal/index.php?option=com_zoom&Itemid=40&page=view&catid=2&PageNo=1&key=5&hit=1&lang=en

DEVO, SOTTOLINEO DEVO! AVERE IL TITOLO DI QUESTO PEZZO DA BRIVIDOOOOOOOOOO!
http://www.id-t.be/events/sensation_white150406/final/

Il video di intro.

Come comincia fa venire la pelle d'oca, ecco cosa intendo per trance, qualcosa che ti fa caricare, viaggiare in un'altra dimensione, ti fa venire la pelle d'oca e ti fa sentire grande :cool:

Sono un fans della trance melodica, per me la melodia è quasi tutto, avete in mente Conquesto of paradise ? Il coro di sottofondo ? Ecco tutto cio' melodia è troppo pro, qualcuno sa consigliarmi qualche pezzo simile a quello dell'intro dell'ultimo link ? Ovviamente trance o molto vicino alla trance e possibilmente molto melodico ;)

Dj Ruck
24-04-2006, 07:47
Porca vacca, il sensation !!!! favoloso anche se mi hanno detto che quest'anno c'è poca trance!!! sicuri?????
peccato che nn si faccia una cosa del genere in italy!!! (house del cacchio) :muro: :muro: :muro:

Dj Ruck
24-04-2006, 08:03
Raga, ho preso il Tri-state, ma non è che mi piaccia più di tanto...non è vera trance...ma una specie di house!!! :mad: :mad: :mad:
e che cavolo...pure loro ci si mettono mo!!!

lowenz
24-04-2006, 08:42
Raga, ho preso il Tri-state, ma non è che mi piaccia più di tanto...non è vera trance...ma una specie di house!!! :mad: :mad: :mad:
e che cavolo...pure loro ci si mettono mo!!!
Mi spiace ma se leggevi i miei commenti avevo avvisato tutti che NON era un album "pure trance" oriented ;)
A livello puramente qualitativo e indipendentemente da una classificazione di genere è uno degli album migliori che abbia a casa.....e ne ho tanti :D

Xfree
24-04-2006, 09:18
mai provato programmi come Dance e-Jay? io lo trovo comodo e l'ho usato per alcune delle canzoni che ho postato in precedenza.

Mai provato sinceramente.

e' capitato pure a me con alcune tracce, non andavano proprio a tempo ma la maggior parte va benissimo, è un po' limitato ma ora che ho scoperto filtri e altro ho molti meno problemi ;)

Hai usato proprio il MixMeister per quel mix che hai postato? :stordita:

lowenz
24-04-2006, 10:15
Segnalo 1 bel brano appena ri-uscito (ri- perchè l'originale è del 1999) sotto Deepblue.....potete sentirlo ovviamente nella sezione "shop" del sito della suddetta etichetta: http://www.deepbluerecords.co.uk/

Skyscraper - The Hymn 2006

http://www.deepbluerecords.co.uk/catalog_images/large/SKYSCRAPER-HYMN2006_500X.jpg

ATi7500
24-04-2006, 10:33
http://www.sensation-white.com/portal/index.php?option=com_zoom&Itemid=40&page=view&catid=2&PageNo=1&key=0&hit=1&lang=en

Mamma che voce!!! e che scenografia!
http://www.sensation-white.com/portal/index.php?option=com_zoom&Itemid=40&page=view&catid=2&PageNo=1&key=4&hit=1&lang=en

Troppo bella!!!
http://www.sensation-white.com/portal/index.php?option=com_zoom&Itemid=40&page=view&catid=2&PageNo=1&key=5&hit=1&lang=en

DEVO, SOTTOLINEO DEVO! AVERE IL TITOLO DI QUESTO PEZZO DA BRIVIDOOOOOOOOOO!
http://www.id-t.be/events/sensation_white150406/final/

Il video di intro.

Come comincia fa venire la pelle d'oca, ecco cosa intendo per trance, qualcosa che ti fa caricare, viaggiare in un'altra dimensione, ti fa venire la pelle d'oca e ti fa sentire grande :cool:

Sono un fans della trance melodica, per me la melodia è quasi tutto, avete in mente Conquesto of paradise ? Il coro di sottofondo ? Ecco tutto cio' melodia è troppo pro, qualcuno sa consigliarmi qualche pezzo simile a quello dell'intro dell'ultimo link ? Ovviamente trance o molto vicino alla trance e possibilmente molto melodico ;)
Kyau vs. Albert feat. Damae - Velvet morning (Mirco De Govia remix) ;)

bYeZ!

Marci
24-04-2006, 11:09
E' arrivato!!! proprio stamattina mi è arrivata la raccomandata col biglietto del Sensation, guardatelo, non è magnifico? :flower:
http://img238.imageshack.us/img238/3070/sensationticket7sj.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=sensationticket7sj.jpg)

JarreFan
24-04-2006, 12:09
E' arrivato!!! proprio stamattina mi è arrivata la raccomandata col biglietto del Sensation, guardatelo, non è magnifico? :flower:

Fiiiigus!
Che intendono con "appropriate clothing required"? Mica devi vestirti da fighetto? :D

lowenz
24-04-2006, 12:11
Fiiiigus!
Che intendono con "appropriate clothing required"? Mica devi vestirti da fighetto? :D
Tassativamente di bianco per il Sensation White e di nero per il Sensation Black.

JarreFan
24-04-2006, 12:16
Tassativamente di bianco per il Sensation White e di nero per il Sensation Black.

Ah! Pensavo che solo Van Buuren avesse questa peculiarità, da qualche video che ho visto. Ho visto qualche foto adesso, certo che il colpo d'occhio di migliaia di persone vestite di bianco è stupendo!

Marci
24-04-2006, 12:23
appunto; il tizio che mi ha venduto il biglietto mi ha chiesto se volevo anche la maglietta bianca originale con scritto Sensation ma ho deisistito, già 100€ per il biglietto mi sono peste parecchio e in più devo aggiungerci pure il viaggio :muro:

lowenz
24-04-2006, 12:55
Porca vacca, il sensation !!!! favoloso anche se mi hanno detto che quest'anno c'è poca trance!!! sicuri?????
Meno degli anni scorsi sicuramente.

peccato che nn si faccia una cosa del genere in italy!!! (house del cacchio) :muro: :muro: :muro:
Non è solo colpa della house del cacchio ma anche del luogo comune trance=impasticcati.....poi fa niente se nei locali house gira coca a fiumi....siccome è musica che "picchia di meno" allora è gente "più brava", "dei bravi ragazzi", "vabbè dai non sono come questi drogati dei rave" :muro: , tutto a riaffermare il solito vecchio sotterfugio italico "Fai quel cazzo che ti pare basta che non ti fai notare".
Ovviamente il "farsi notare di meno" fa l'interesse di molte categorie, a partire da una buona fetta della popolazione giovanile sia maschile che femminile per giungere a categorie che non è concesso nominare perchè intoccabili e a cui fa molto comodo preservare le apparenze.

Marci
24-04-2006, 13:10

come? e cosa ci sarà? non è che sapresti dove trovare la Lineup di quest'anno?

Marci
24-04-2006, 13:29
sicuramente pareccho hardstyle da quelli che ci sono!!Roba potente :D

cmq ho scaricato due delle canzoni che ho letto qui poco fa cioe

pervading call two-on my mind (ace da brain mix)

e

Kyau vs. Albert feat. Damae - Velvet morning (mirco de govia mix)

ragazzi sono due SPETTACOLI!!!!credo proprio che la trance melodica sia il genere che piu adoro quindi sotto con un po di titoletti che ti fanno viaggiare con la testa e ti fanno sognare, che ultimamente ho scaricato troppa hardtrance :D
bene, pensa che ero indeciso se andare al White o al Black :D
come fai a sapere chi ci sarà? io non sono ancora riuscito a trovare un elenco dei Dj :muro:

lowenz
24-04-2006, 13:33
come? e cosa ci sarà? non è che sapresti dove trovare la Lineup di quest'anno?
Sensation White:
HouseQuake Roog and Erick E B2B, MC Gee
Steve Angello
Megamix
David Guetta
Ferry Corsten
Sander Kleinenberg
Benny Rodrigues

Sensation Black:
Kai Tracid
DJ Zany
Technoboy
Megamix
The Darkraver
The Prophet
Showtek (live)
Catscan

Marci
24-04-2006, 13:41
Sensation White:
HouseQuake Roog and Erick E B2B, MC Gee
Steve Angello
Megamix
David Guetta
Ferry Corsten
Sander Kleinenberg
Benny Rodrigues

quindi ci sarà anche molta House? :eek:
speriamo sia bello, rimpiango ancora di non esserci andato l'anno scorso :muro:
cmq grrazie mille :)

Mindphasr
24-04-2006, 13:48
....a riaffermare il solito vecchio sotterfugio italico "Fai quel cazzo che ti pare basta che non ti fai notare".
Ovviamente il "farsi notare di meno" fa l'interesse di molte categorie, a partire da una buona fetta della popolazione giovanile sia maschile che femminile per giungere a categorie che non è concesso nominare perchè intoccabili e a cui fa molto comodo preservare le apparenze.

Grande Lowenz,ti straquoto.
Ah,la nostra italietta,tutta ipocrisia e paraculaggine... :muro:

Ma tanto lo sappiamo no?
Marilyn Manson è satanista,la Trance se la sentono solo gli impasticcati,piove sempre sul bagnato,rosso di sera bel tempo si spera.
:muro:
E poi ci si chiede ancora perchè (Street di Bologna a parte) non si riescono ad organizzare certi eventi qui in Italia...con questa (pseudo) mentalità...dove vogliamo andare.
Al massimo al Diabolika :D

Marci
24-04-2006, 13:50
Grande Lowenz,ti straquoto.
Ah,la nostra italietta,tutta ipocrisia e paraculaggine... :muro:

Ma tanto lo sappiamo no?
Marilyn Manson è satanista,la Trance se la sentono solo gli impasticcati,piove sempre sul bagnato,rosso di sera bel tempo si spera.
:muro:
E poi ci si chiede ancora perchè (Street di Bologna a parte) non si riescono ad organizzare certi eventi qui in Italia...con questa (pseudo) mentalità...dove vogliamo andare.
Al massimo al Diabolika :D
quest'estate c'è stato il party on the beach(sun explosion) sulla spiaggia di Fossacesia, 3 giorni di trance-techno e per due volte è stato fatto il Party in the wood nel aprco nazionale d'Abruzzo :)

System F
24-04-2006, 13:52
Hai usato proprio il MixMeister per quel mix che hai postato? :stordita:

Yes :read:

System F
24-04-2006, 14:07
Kyau vs. Albert feat. Damae - Velvet morning (Mirco De Govia remix) ;)

bYeZ!

THX!

Xfree
24-04-2006, 15:45

lo so che è old ma è bellissima :)
di quelle consigliate da te un paio me en mancano e adesso le cerco
cmq mi pare che di Listen To me Mama ci sia anche una cover di lady dana solo io ce l'ho sotto il nome di call it harstyle!è un'altra canzone che picchia di brutto :D

Indubbiamente! Io me ne sono innamorato al primo ascolto! :D

Yes :read:

Thanks! :flower:

blindzoom
24-04-2006, 15:58
quindi ci sarà anche molta House? :eek:
speriamo sia bello, rimpiango ancora di non esserci andato l'anno scorso :muro:
cmq grrazie mille :)
Beh, anche l'anno scorso c'è stata molta house (1/4 della serata), ma il sensation resta comunque una goduria per l'atmosfera che si respira nell'arena, mettessero anche le sigle dei cartoni sarebbe comunque un'esperienza da fare.

Se invece sei alla ricerca di qualche serata con nomi importanti, ormai devi puntare verso altri lidi, tipo il nature one (che quest'anno ha un line-up da paura)
http://www.nature-one.de/fileadmin/no2006/preview2/PopUp.jpg

:O :eek:

Io il biglietto del white lo sto aspettando, ma ancora non so se andrò.

Lowenz m permetti di postare il classico del giorno?
Grazie:D:D:D
Astral Inc -Remember
E' un pezzo a cui sono affezionato, la prima volta che l'ho sentita è stato con il remix di Pulsedriver (che è anche il mix che amo di più), comunque consigliato anche il mix di Green Court.

Dj Ruck
24-04-2006, 16:15
Non è solo colpa della house del cacchio ma anche del luogo comune trance=impasticcati.....poi fa niente se nei locali house gira coca a fiumi....siccome è musica che "picchia di meno" allora è gente "più brava", "dei bravi ragazzi", "vabbè dai non sono come questi drogati dei rave" :muro: , tutto a riaffermare il solito vecchio sotterfugio italico "Fai quel cazzo che ti pare basta che non ti fai notare".
Ti straquoto...anche perchè chi ascolta la trance viene automaticamente definoto TAMARRO...mah...se sti cretini ascoltassero meglio le canzoni si ricrederebbero...

ciao

Darkdragon
24-04-2006, 17:06
Scherzosamente ti dico :old: ! :)
Uno dei miei preferiti, è del 2002, ricordo che era stato segnalato (forse lo feci io stesso) nel primo thread aperto riguardante la musica Techno/Trance. ;)
Dato che ti piacciono le sonorità di Scot Project è d'obbligo che tu ascolti, se già non le conosci, tutte le altre sue produzioni o ad esempio i remix di

Thunder In Paradise
Club Bizarre Modem
City To City
Come With Me
Cold Night
1
Listen To Me Mama
Theme From Banginglobe

sento nominare i brooklyn bounce :mbe:
invece thunder in paradise mi dice qualcosa... ma di chi è?

Troppo bella!!!

mi pare che sia serenity di armin van buuren (non me ne vogliano i tranceofili se sbaglio :p )
ps:è meglio il black :Prrr: :D

System F
24-04-2006, 17:22
Ti straquoto...anche perchè chi ascolta la trance viene automaticamente definoto TAMARRO...mah...se sti cretini ascoltassero meglio le canzoni si ricrederebbero...

ciao

Figurati che da me se dici di ascoltare Trance per loro è Tunz Tunz ( Techno ) :doh:

Xfree
24-04-2006, 17:24
Darkdragon, Thunder In Paradise è di Beam vs. Cyrus. ;)

System F
24-04-2006, 17:25
sento nominare i brooklyn bounce :mbe:

Infatti ho sempre creduto fosse dei Brooklin Bounce, lo si sente pure dire in una canzone "brooklin bounce" :p

Darkdragon
24-04-2006, 17:34
Darkdragon, Thunder In Paradise è di Beam vs. Cyrus. ;)

grasie :p
Infatti ho sempre creduto fosse dei Brooklin Bounce, lo si sente pure dire in una canzone "brooklin bounce" :p
quale?
cmq io ho sottolineato brooklyn bounce perche poco si adattano a questo 3d se non per alcuni pezzi...
ps: :nonsifa: brooklyn, con la Y :O
non transigo :O :D

ATi7500
24-04-2006, 18:04
sicuramente pareccho hardstyle da quelli che ci sono!!Roba potente :D

cmq ho scaricato due delle canzoni che ho letto qui poco fa cioe

pervading call two-on my mind (ace da brain mix)

e

Kyau vs. Albert feat. Damae - Velvet morning (mirco de govia mix)

ragazzi sono due SPETTACOLI!!!!credo proprio che la trance melodica sia il genere che piu adoro quindi sotto con un po di titoletti che ti fanno viaggiare con la testa e ti fanno sognare, che ultimamente ho scaricato troppa hardtrance :D
anche se non è trance, segnalo una canzone BELLISSIMA che mi ha fatto sognare da ragazzino con la sua melodia (e adesso ci ricamerei di sopra un remix trance :D): Bryan Adams - Vanishing ;)

bYeZ!

Marci
24-04-2006, 21:10
Beh, anche l'anno scorso c'è stata molta house (1/4 della serata), ma il sensation resta comunque una goduria per l'atmosfera che si respira nell'arena, mettessero anche le sigle dei cartoni sarebbe comunque un'esperienza da fare.

Se invece sei alla ricerca di qualche serata con nomi importanti, ormai devi puntare verso altri lidi, tipo il nature one (che quest'anno ha un line-up da paura)

:O :eek:

Io il biglietto del white lo sto aspettando, ma ancora non so se andrò.

Lowenz m permetti di postare il classico del giorno?
Grazie:D:D:D
Astral Inc -Remember
E' un pezzo a cui sono affezionato, la prima volta che l'ho sentita è stato con il remix di Pulsedriver (che è anche il mix che amo di più), comunque consigliato anche il mix di Green Court.Paul Van Dijk, Sven Vath, Markus Shultz, ATB, Armin Van Buuren.....ommioddio!!! ma dove lo fanno??? :eek:

System F
24-04-2006, 21:52
grasie :p

quale?
cmq io ho sottolineato brooklyn bounce perche poco si adattano a questo 3d se non per alcuni pezzi...
ps: :nonsifa: brooklyn, con la Y :O
non transigo :O :D

Club Bizarre, errore grossolano la "i" :doh:

System F
24-04-2006, 21:57
anche se non è trance, segnalo una canzone BELLISSIMA che mi ha fatto sognare da ragazzino con la sua melodia (e adesso ci ricamerei di sopra un remix trance :D): Bryan Adams - Vanishing ;)

bYeZ!

Anche io sono cresciuto da piccolo con Bryan Adams ^^' molto melodiche le sue canzoni e se non erro una l'hanno gia remixata trance

System F
24-04-2006, 22:21
Bellaaa, bellissimaaaaaaa ho appena trovato una mega song: dj Katakis - Tsunami

CHe sound!

E questa è da pelle d'oca!!!!
Fred Baker - Forever Friends

Da panico!

blindzoom
24-04-2006, 23:10
Paul Van Dijk, Sven Vath, Markus Shultz, ATB, Armin Van Buuren.....ommioddio!!! ma dove lo fanno??? :eek:

In Germania, ad Hunsrück
Da quanto ho capito è all'aperto, si può campeggiare, e alcune "sale" sono in zone separate (altri club-capannoni-parchi).
dura 3 gg
ven-sab e finisce domenica mattina.
Per chi campeggia c'è anche ilpre-party il giovedi sera. :eek:

Dj Ruck
24-04-2006, 23:13
Da panico!
Bella, molto bella...e questo è solo il primo ascolto che ho fatto di sta song!!!

ciao e grazie della segnalazione!

lowenz
25-04-2006, 00:33
Anche io sono cresciuto da piccolo con Bryan Adams ^^' molto melodiche le sue canzoni e se non erro una l'hanno gia remixata trance
A chi lo dici.....e ti stai riferendo a Heaven remixata da DJ Sammy ;)

lowenz
25-04-2006, 00:34

Da panico!
Chissà come mai è l'inno del Sensation 2006 :D

lowenz
25-04-2006, 00:35
Finalmente un membro di trance.nu ha postato il testo (quasi) completo di "Must Have Been a Dream" :cry: :cry: :cry:

Breath, a trace of your lips
I'm tastin' the air, trying to find you
Lost, a moment so rare
Not to despair, I will find you

Fall, lighter than rain
Down with my tears, heaven sent you
Fall, into the night
Into my arms, I desire you

And the mind just won't let go
Feel I'm slowly drifting
You have summoned me
With your wings, they stop me falling

And it must have been a dream
Or it must have been an angel
(dream, a dream, a dream, a dream...)
(angel...)

As you touch me in the night
Feel I'm slowly drifting
You have stolen me
If you're ready turn the ? inside

(and it must have been a dream, a dream, a dream)
And it must have been a dream, a dream, a dream
(dream, a dream, a dream, a dream...)
Or it must have been an angel...

Xfree.....per la serie "Love Comes Again" no? :p