View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]
System F
01-11-2006, 16:46
Chi è che mi regala per natale un Virut Ti con tastiiiiiii ???? :cry: :cry: :cry:
Chi è che mi regala per natale un Virut Ti con tastiiiiiii ???? :cry: :cry: :cry:
Io ci metto i tasti! :D :D :D
:wtf: :wtf: :wtf: che è?
System F
01-11-2006, 22:54
Io ci metto i tasti! :D :D :D
Sempre meglio di niente, anzi è un'idea, facciamo una colletta :cool:
:D :D :D
System F
01-11-2006, 22:56
:wtf: :wtf: :wtf: che è?
Questo piccolo "mostro" !!!
http://img226.imageshack.us/img226/3987/virustikybdanglejr2.jpg
System F
02-11-2006, 19:32
P.G.T - Before the Rain
Davvero bella!!!
In questi giorni sto sentendo il primo cd di "Anjunabeats worldwide - Volume 1".
Mi sta piacendo molto, grande selezione.
Su tutte "Super8 & Dj Tab - Needs to feel [Worldwide album Mix]" con quel vocal maschile altamente tamarro :cool:. E poi ancora "Daniel Kandi - Child", semplicemente geniale, con tre note in croce è riuscito a mettere in piedi un pezzo mastodontico :mano:.
E che dire di "Mike Koglin vs. P.O.S. - Untitled audio [Nitrous Oxide Remix]", chi ama l'uplifting deve come minimo inchinarsi a questo signor remix ;).
Speriamo che il secodo cd regali altrettante emozioni.
Trance rulez! 2006 rulez!
:cool:
Io consiglio sempre bene! :O :D
Kandi è veramente una grande promessa per l'Anjunabeats, anche se come stile nell'arrangiare i pezzi preferisco Sunny LAX, di gran lunga più massiccio :p
anche io sto passando in rassegna gli album consigliati. devo dire che Ibiza '06 di Markus Schulz mi è piaciuta molto, mentre l'album di Mike Koglin mi è piaciuto per la tecnica e meno per la selezione (salverei solo Bermuda, 1:1.618 e Point Of Impact).
Ho avuto in preview la nuova di amex che uscirà fra poco.....preparatevi ad una bomba ipnotica che vi farà lievitare da terra :)
Non riesco a smettere di far ciondolare la testolina sentendola! :D
Black Dawn
03-11-2006, 19:38
Ragazzi fermi tutti!!!!! :eek:
Ho pizzicato un brano di Alucard da 10 e lode come minimo:
Alucard presents The 49th Line feat. Jennifer Grimm - Blue On Blue (Hydroid's Dream remix)
:ave:
Ragazzi fermi tutti!!!!! :eek:
Ho pizzicato un brano di Alucard da 10 e lode come minimo:
Alucard presents The 49th Line feat. Jennifer Grimm - Blue On Blue (Hydroid's Dream remix)
:ave:
Non per niente l'Original dub Mix è al 15° posto nella mia rinomata top 20 del 2005 :D. Anche la versione di Hydroid è fantastica. Oggettivamente è uno dei brani progressive house/trance meglio riusciti dello scorso anno ;).
Non per niente l'Original dub Mix è al 15° posto nella mia rinomata top 20 del 2005 :D. Anche la versione di Hydroid è fantastica. Oggettivamente è uno dei brani progressive house/trance meglio riusciti dello scorso anno ;).
*
System F
04-11-2006, 01:19
house/trance
VADE RETRO!
VADE RETRO!
:asd:
Compensa con Scot Project :D
Segnalo:
Airbase Presents: Moon - Wave
Traccia a mio parere bellissima.
Buon week tutti! PaxSV :cool:
Mindphasr
04-11-2006, 13:32
ma è G-R-A-N-D-I-O-S-O :eek: :eek: :eek:
ho avuto modo di sentire alcune tracce e sono da P-A-U-R-A :cry:
non pensavo che le radici della trance music fossero così profonde...1995...'mmazza oh :D
Ehe,sono contento che Hypermetrical ti sia piaciuto!
A questo punto non puoi non ascoltare anche il mitico Collected Works (http://www.discogs.com/release/135176),anno 2003,dove nel secondo CD troverai dei remix grandiosi ad opera di pischelli qualunque :D del calibro di Rank1,Armin,Ferry Corsten,Marco V e compagnia cantando!
Mitico AC Boutsen :ave:
Segnalo inoltre il nuovo singo,lo estratto da The Perfect Blend di M.I.K.E. ,si tratta della non eccezionale (rispetto ad altri capolavori presenti nell'album) Salvation,che però si risolleva con le due Plastic Boy Remix e Album Revised Remix presenti nel singolo!
Ho avuto in preview la nuova di amex che uscirà fra poco.....preparatevi ad una bomba ipnotica che vi farà lievitare da terra :)
Non riesco a smettere di far ciondolare la testolina sentendola! :D
Grazie Lowi!
Il titolo è Back In The Sun.
Tra l'altro, se correte ora su www.myspace.com/amexmusic, potete sentire in esclusiva lo splendido remix uplifting di Saint Rush, mentre la mia Original Mix la tengo come sorpresa.
In ogni caso, la release, che si compone dell'Original Mix e del Saint Rush Remix sarà fuori a breve.
ChristinaAemiliana
05-11-2006, 13:44
...che vi farà lievitare da terra :)
Oh...vabbè che mi hai dimostrato che gli autori di musicaccia sanno scrivere anche cose dolci...ma da qui a lievitare come delle torte ce ne passa...:D
P.S. Le sign dei tuoi ospiti faccio finta di non vederle, dato che sono in visita...:sofico:
musicaccia
:mad:
(io lievito)
Oh...vabbè che mi hai dimostrato che gli autori di musicaccia sanno scrivere anche cose dolci...ma da qui a lievitare come delle torte ce ne passa...:D
:Prrr:
:doh: "LEVITARE" :p
ChristinaAemiliana
05-11-2006, 13:54
:mad:
(io lievito)
:eek:
Oddio anche tu con la musicaccia! :doh: :D
blindzoom
05-11-2006, 14:27
Oddio anche tu con la musicaccia! :doh: :D
Proporrei il ban immediaterrimo per Christina :D :D
Segnalo:Airbase Presents: Moon - Wave
Molto bella!
Io da qualche giorno ho scoperto Airbase - Genie,che non conoscevo e che ha dei paddoni ENORMI:D:DNon riesco a togliermela di testa,help me!:)
Io da qualche giorno ho scoperto Airbase - Genie,che non conoscevo e che ha dei paddoni ENORMI:D:DNon riesco a togliermela di testa,help me!:)
Sì è vero sono enormi :D
System F
05-11-2006, 17:32
"Musicaccia" un paio di balle -.-'
"Musicaccia" un paio di balle -.-'
Christina fa apposta, lei passa ore ed ore a (RI)sentirla a volume spianato, la musicaccia :O :asd:
Ormai sa addirittura Shipwrecked a memoria :sofico:
http://img417.imageshack.us/img417/4471/r8105351161116755aw9.jpg
Mai copertina fu più appropriata :D
ChristinaAemiliana
05-11-2006, 20:15
...lei passa ore ed ore a (RI)sentirla a volume spianato, la musicaccia :O :asd:
E' vero, ma non per libera scelta...mi ci obbligano! :asd: :sofico:
Comunque confermo che "musicaccia" non è da intendersi in senso letterale, dispregiativo, ma con significato affettuoso e giocoso. :p
Mi sono affezionata alla musicaccia, anche se credo che ormai la chiamerò così per tutta la vita...:D
Mai copertina fu più appropriata :D
Eggià...:D
gianluca81
06-11-2006, 11:10
Sabato 18 Novembre 2006 dalle 23.00 in poi Trance Gate pres. MENNO DE JONG
Special Guest: Menno De Jong (Olanda / Intuition Recordings / Dj Mag’s Top 100)
Regular Guest: Manuel Le Saux (Roma / Eve Records / Flux Delux / Inov8 / Bonzai)
Trance Gate ospita per la prima volta in Italia uno dei migliori Dj della scena Trance mondiale!
Festeggeremo con Menno De Jong il suo ingresso nell’olimpo dei 100 migliori dj al mondo nella classifica annuale di DJ MAG! Un Party incredibile dove potrete sentire all’opera Menno De Jong e Manuel Le Saux… VI ASPETTIAMO!!!
Menno De Jong – Biografia
http://www.urbanevoice.com/clubs/MennodeJongKuva_web.jpg
Menno De Jong da stella nascente si è ormai definitivamente consacrato come una delle icone della musica Trance. Proprietario di una delle più importanti etichette discografiche la "Intuition Recordings", spazia fra la Deep, l'Uplifting e la Tech'Trance con una qualità musicale eccezionale e con una tecnica strepitosa! Il suo Intuition Radio Show, trasmesso in broadcast su numerose radio internazionali, è seguito ogni settimana da migliaia di ascoltatori ma il suo punto forte è il lavoro sui piatti: Menno interagisce continuamente con la gente in pista e trasmette l'amore per questa musica alla dancefloor come pochi altri sanno fare!
A soli 22 anni il numero di Party Internazionali a cui ha partecipato è il più alto per un Dj della sua età, dal Godskitchen e il Gatecrasher in Gran Bretagna, la Love Parade di Berlino, il Sensation White, la FFWS Heineken Dance Parade di Rotterdam, il Gaudi Arena di Mosca, Club Heaven a Los Angeles, WMC in Miami, e tante altre date in Messico, Spagna, Francia, Polonia, Ungheria, Egitto, Rep. Ceca, Paesi Scandinavi, Belgio e ovviamente Olanda dove è resident nel più importante Club Trance della nazione, l'ASTA di Den Haag dove organizza gli Intuition Events che attirano clubbers non solo dall'Olanda ma da ogni parte del Mondo! Finalmente Menno arriva dunque anche in Italia e lo farà ovviamente al Trance Gate!!
Oltre alle sue capacità come Dj, Menno è molto apprezzato anche come produttore. Le tracce più importanti sono Tundra (per la sua Intuition), Guanxi (per l'Anjunabeats), Majestic e Second Thoughts (su Dedicated) e i remix per l'etichetta di Armin van Buuren e per produttori come The Thrillseekers, Solar Stone.. Le sue produzioni sono costantemente nelle playlist di tutti i più quotati Dj da Testo a Paul van Dyk, da Armin van Buuren a Ferry Corsten…
Tutto il duro lavoro di Menno è stato premiato portandolo non solo nella DJ MAG del 2006 ma anche nella TranceAddict Top 100 e ad essere conosciuto e richiesto come Dj in tutti i continenti!
Manuel Le Saux – Biografia
http://rank.altervista.org/TG_Settembre_06/magazzini30sett/P1010131.JPG
Dj a partire dal 1989, Manuel è ormai da diversi anni il miglior Dj Trance in Italia. Prima di iniziare l’avventura Trance Gate è stato resident per più di 10 anni al Palladium di Roma ed ha suonato in locali storici come Red Zone (Perugia), Area 51, Exogroove, Cyborg.. Quest’anno oltre all’esperienza Trance Gate ha avuto modo di suonare anche in paesi come Germania e Turchia dove è anche molto conosciuto e amato! Oltre al lavoro sui piatti è un periodo molto intenso anche per ciò che riguarda l’attività di producer. Dopo il remix a Deepvoices, suonato da Armin van Buuren all’Armin Only davanti a ben 10mila persone, uscirà a Novembre su Bonzai/Total Digital il singolo Liquid Emotion prodotto con Senses. Usciranno a breve su Alter Ego anche la Hit “Faith” prodotta con il suo co-produttore di sempre Giorgio Astuni, l’Ep Absolute/Evergreen (su Flux Deluxe) ed il remix a Kenidel Lopez su etichetta Eve Recordings. Quest’anno anche Manuel è entrato a far parte della prestigiosa Top 100 dj TranceAddict.com
Per info e prevendite:
Telefono: 328 9650326
Email: trancegatemilano@gmail.com
Web: www.myspace.com/trancegate
Link Utili
www.mennodejong.nl
www.intuitionrecordings.com
www.manuellesaux.com
www.myspace.com/trancegate
hai rotto le palle con le tue serate trance in italia.. musica che non ascoltiamo... ci fa schifo... e smettila di cercare di introdurre sto genere inutile in italia... se non ci sono party trance dovresti capire il motivo: non vedi che fai le serate e in un topic di 200 pagine nessuno ti risponde.. dopvresti arrivare con la logica del tuo piccolo cervello che questa musica non si deve ascoltare nei locali ma solo al pc o all'estero perchè li fa figo!
gianluca81
06-11-2006, 11:11
mi sono autorisposto... almeno a fare in c*** mi ci potevate mandare!!!
non pretendo che veniate alle serate.. ma se vi piace davvero sto genere almeno una risposta di conforto all'unico evento trance italiano potevate scriverlo....
vi saluto e continuate cosi......
in trance I trust...
Hai già provato in passato a promuovere le serate in questo thread, se per un motivo o per l'altro non hai riscontrato successo non te la devi prendere ;).
C'è chi non piace andare a ballare, c'è chi non può o non vuole...Se non riesci a capire questa mentalità sono problemi tuoi ;).
Non farti venire il sangue marcio per qualche ragazzo che non viene ai tuoi party, non ti conviene :).
ma se vi piace davvero sto genere almeno una risposta di conforto all'unico evento trance italiano potevate scriverlo...
Quindi se non rispondo non mi piace il genere? :sofico:
Ma dai non scherziamo, quando ho saputo che ci sarebbe stato Menno de Jong a Milano ho pensato "però che bel traguardo, altro che Dj Amex :D"...
Nessuno qua dentro ha pensato "e chi se ne fotte!", penso che tutti siano rimasti sbalorditi ;).
Se nessuno ha risposto è perchè evidentemente nessuno verrà, ma non perchè si snobba l'evento ;).
Io ho delle motivazioni, gli altri forse ne hanno altre.
Ma poi porca put. se ci fosse un disabile? Che bell'imbarazzo che gli metteresti :muro:
lnessuno
06-11-2006, 13:03
mi sono autorisposto... almeno a fare in c*** mi ci potevate mandare!!!
non pretendo che veniate alle serate.. ma se vi piace davvero sto genere almeno una risposta di conforto all'unico evento trance italiano potevate scriverlo....
vi saluto e continuate cosi......
in trance I trust...
per un attimo ho pensato che fossi impazzito :D
cmq personalmente non ho risposto semplicemente perchè non avrei saputo cosa dire... il 18 probabilmente sarò a milano e ho proposto ai miei amici di venire al trance gate, però non sapendo niente di sicuro ho preferito non dire nulla... :p
per quanto mi riguarda se continui a postare gli annunci ne sono felice perchè così so quando fate qualcosa, anche se non rispondo... :stordita:
gianluca81
06-11-2006, 13:21
ma non me la prendo sul fatto che veniate o meno...
però parliamo sempre e solo di dischi se c'è un evento almeno discuterne credo che forse sarebbe costruttivo.. sul mio forum ci sono pagine e pagine su eventi tipo che so il sensation in polonia.. se ne discute anche se non ci è andato nessuno.. probabilmente sono io che me la prendo per ste cazzate però in un forum di gente cosi esperta non posso non dire che mi dispiace che non si discuta anche di queste cose.. mica dobbiamo fare 200 pagine di post su una serata.. ma MAI e poi MAI neanche una risp del tipo "che sfiga non posso venire" su un evento che invece credo possa interessare a tutti quelli che leggono questo topic mi da un pò di "tristezza", perchè cmq la trance è fatta anche di queste cose.. anzi soprattutto direi!
luca se c'è qualche disabile basta che mi contatta e mi attivo per garantargli un accesso alla serata.
vabbè vi terrò cmq aggiornati.. però non mi vergogno di aver scritto ciò che penso...e cmq il rispetto verso tutti voi rimane non pensate male :-)
lnessuno
06-11-2006, 13:47
l'importante è chiarirsi... :)
cmq il fatto che spesso si discuta più di eventi fatti in culonia rispetto a quelli che ci sono qua in italia è vero ed è triste, il fatto è che di solito si parla di eventi in cui ci sono millemila dj dei più famosi al mondo, e non ti nascondo che per noi "profani" (boh parlo per me :D) la cosa ha un certo appeal...
gianluca81
06-11-2006, 15:15
si si lo so come funziona... peccato che certi di sti big non valgono piu nulla e campano di rendita :D
Io proprio non capirò mai certe cose.....bah sarà che mi considero più un "audiofilo" che un clubber, però arrivare addirittura a prendersela perchè qualcuno non viene ad una serata mi sembra esagerato.
Questo poi è un forum di informazione, non di pubblicità.
Io personalmente non mi sono MAI lamentato della mancanza di serate trance (ce ne erano tante 10 anni fa dalle mie parti) ma della CULTURA musicale relativa a questo genere che proprio latita.....e latita nelle radio principalmente.
Non saranno quindi gli eventi "mondani" a far entrare la trance nel cuore delle persone per quanto grandi siano, di questo sono convintissimo.
System F
06-11-2006, 21:07
Io proprio non capirò mai certe cose.....bah sarà che mi considero più un "audiofilo" che un clubber
Siamo in due allora!
C'è una bella differenza tra andare a ballare in disco e ascoltarsi il proprio pezzone a casa... infatti ho provato qualche piccolo rave e non mi è piaciuto per nulla inoltre la Trance a differenza dell'hardcore è difficile da ballare e quindi diventa ancora piu' noioso :D
Ma questo penso dipenda dalla persona, non tutti abbiamo gli stessi gusti ma nel mio caso è cosi :)
System F
06-11-2006, 21:12
Intanto ne approfitto per postare una nuova traccia che ho da poco finito!
Questa volta è stata dura... ho smanettato col Vanguard come non mai per riprodurre certi suoni :rolleyes:
Vabbé non resta che sentirla ( alzate il vol. :D )
--> DOWNLOAD <-- (http://www.sendspace.com/file/b6hn00)
E' una DEMO, quindi non c'è tutto il pezzo ^^
gianluca81
07-11-2006, 09:59
Io proprio non capirò mai certe cose.....bah sarà che mi considero più un "audiofilo" che un clubber, però arrivare addirittura a prendersela perchè qualcuno non viene ad una serata mi sembra esagerato.
Questo poi è un forum di informazione, non di pubblicità.
Io personalmente non mi sono MAI lamentato della mancanza di serate trance (ce ne erano tante 10 anni fa dalle mie parti) ma della CULTURA musicale relativa a questo genere che proprio latita.....e latita nelle radio principalmente.
Non saranno quindi gli eventi "mondani" a far entrare la trance nel cuore delle persone per quanto grandi siano, di questo sono convintissimo.
come già detto numerose volte non mi interessa se vieni o meno... sarebbe carino discutere anche di queste cose però... senza fare papiri sia chiaro...
Ti lamenti che non c'è cultura? Se la radio, a parte pochi programmi, non fa nulla allora dovresti essere il primo ad essere felice per eventi del genere che hanno raggruppato gente che ama la trance e fatto innamorare del genere gente nuova.. è vero forse non c'è gente cosi esperta di titoli come te :rolleyes: però è gente che ama lo stesso questa musica, balla, suda, si abbraccia per questa musica con l unico scopo di divertirsi e passare una bella serata...
eventi mondani? se non sei mai venuto al trance gate non puoi minimamente sapere di cosa si tratta!!!! 100% mentalità clubbers la gente viene solo per divertirsi e per sentire della bella musica.. nessun tipo di selezione... ciò nonostante mai una rissa e ambiente sempre molto amichevole...
CHE TRISTEZZA!
gianluca81
07-11-2006, 09:59
Siamo in due allora!
C'è una bella differenza tra andare a ballare in disco e ascoltarsi il proprio pezzone a casa... infatti ho provato qualche piccolo rave e non mi è piaciuto per nulla inoltre la Trance a differenza dell'hardcore è difficile da ballare e quindi diventa ancora piu' noioso :D
Ma questo penso dipenda dalla persona, non tutti abbiamo gli stessi gusti ma nel mio caso è cosi :)
ma che rave hai fatto? :D
ChristinaAemiliana
07-11-2006, 11:51
come già detto numerose volte non mi interessa se vieni o meno... sarebbe carino discutere anche di queste cose però... senza fare papiri sia chiaro...
Ti lamenti che non c'è cultura? Se la radio, a parte pochi programmi, non fa nulla allora dovresti essere il primo ad essere felice per eventi del genere che hanno raggruppato gente che ama la trance e fatto innamorare del genere gente nuova.. è vero forse non c'è gente cosi esperta di titoli come te :rolleyes: però è gente che ama lo stesso questa musica, balla, suda, si abbraccia per questa musica con l unico scopo di divertirsi e passare una bella serata...
eventi mondani? se non sei mai venuto al trance gate non puoi minimamente sapere di cosa si tratta!!!! 100% mentalità clubbers la gente viene solo per divertirsi e per sentire della bella musica.. nessun tipo di selezione... ciò nonostante mai una rissa e ambiente sempre molto amichevole...
CHE TRISTEZZA!
Gianluca, io non sono il moderatore di questa sezione, quindi ti prego di considerare quanto sto per dirti più come un'osservazione fatta da un altro utente, malgrado lo status che compare sotto il mio nick.
Da quello che scrivi deduco che la tua volontà sia quella di discutere di questi eventi, dell'opportunità che rappresentano e dell'importanza che dovrebbero rivestire per voi appassionati. Da come lo scrivi, tuttavia, la tua apertura al confronto appare un po' meno evidente.
Mi riferisco, ovviamente, a espressioni come "che tristezza!" o a battute tipo "non c'è gente cosi esperta di titoli come te:rolleyes:".
Insomma, capisco tra le righe quello che vuoi dire, e sono certa che se scrivi in questo thread significa che hai piacere di farlo e che stimi chi lo frequenta e chi lo cura (lo hai anche dichiarato esplicitamente qualche giorno fa), ma ecco, io proverei a incanalare il tuo entusiasmo verso un tipo di dialogo più costruttivo, che esprima più efficacemente il messaggio che vuoi offrire, senza arrivare a toni troppo accesi che possano apparire scortesi agli interlocutori e distogliere la loro attenzione dal vero oggetto dei tuoi post, che è la tua opinione, che vuoi comunicare e discutere con loro.
Prendilo come un consiglio da qualcuno che sa come un messaggio su un forum possa prestarsi a fraintendimenti con una frequenza assai superiore a quella di un discorso verbale, e non come il rimprovero di un moderatore in trasferta. :D ;)
La trance è bellissima da sentire a casa, ma ballarla è tutt'altra cosa. :)
E' una musica veloce e senz'altro energeticamente dispendiosa e faticosa, tutto quello che volete, ma se vi piace questo genere non potete trovarla noiosa da ballare!!! Ovviamente le mie restano opinioni personali.
PS: mi piacerebbe venire una volta su al TranceGate... :D
gianluca81
07-11-2006, 12:53
ciao christina si forse hai ragione sono un pò troppo diretto...
ma è l'unica espressione che mi viene quando leggo "non c'è cultura trance in italia" "alla radio non la passano" mentre quando poi organizzi dei party che chi ascolta trance sogna da anni in italia lo snobbi senza nemmeno considerarlo!
ripeto posso capire che uno preferisce sentirla a casa.. è una scelta sua che DEVO rispettare.. però se l'unico interesse è sentirla in questo modo la stessa persona non può venirmi a dire "in italia non c'è la cultura per questa musica" perchè se il suo problema è questo sarebbe il primo a supportare questi eventi affinchè questa cultura si allarghi!!!!
ok non ti piace andare a ballarla in un club tutto il resto del discorso non ha senso, sentendola a casa che ti interessa se fuori dalle mura di casa tua c'è cultura o meno verso il genere...
ripeto posso capire che uno preferisce sentirla a casa.. è una scelta sua che DEVO rispettare.. però se l'unico interesse è sentirla in questo modo la stessa persona non può venirmi a dire "in italia non c'è la cultura per questa musica" perchè se il suo problema è questo sarebbe il primo a supportare questi eventi affinchè questa cultura si allarghi!!!
Non sono assolutamente d'accordo, non credo che siano i trance gate o altri eventi a far conoscere la trance. Non mi sembra che abbiano fatto i sensation prima che si diffondesse la trance :D. Semmai l'evento è una conseguenza della diffusione, che poi lo stesso aiuta è tutto da verificare...Quante persone hanno conosciuto la trance andando ad un evento?
Naturalmente IMHO.
System F
07-11-2006, 13:48
Esatto, la diffusione del genere Trance è avvenuta nell'arco dei 10 anni tra il 1990 e il 2000, tutti i giovani apprezzavano la trance come musica e non come moda ( mi riferisco all'house ), davano Trance / HardTrance su RTO con la mitica MainFloor ( Grazie a dj Doom ;) un grande! ) e quindi la si poteva sentire un po' ovunque anche se sulle radio pubbliche non le hanno mai dato particolare importanza.
Ovunque veniva data la Dance come genere musicale: nei locali, su quasi tutte le radio, esempi come Gabri Ponte ecc., diciamo che la house ha preso il posto della Dance... ma almeno la Dance era carina, aveva una certa melodia.
La Trance ha fatto appassionare milioni di giovani e non, per i suoi suoni armoniosi e molto melodici.
La situazione attuale è precaria, il problema principale sta nel fatto che mancano produttori di un certo livello, un tempo ti beccavi 2-3 pezzoni da paura a settimana nelle classifiche, ora se va bene 1 ogni 4-5 mesi...
Inoltre è cambiato parecchio il genere: si è passati da una Trance molto melodica che si curava un po' meno della propria struttura ad una Trance poco melodica che dedica molto alla propria struttura...
In poche parole la Trance in generale ha perso a mio avviso una caratteristica basilare: la melodia
Con cio' non voglio dire che tutte le canzoni Trance attuali non abbiano piu' melodia, ma a grandi linee è cosi.
Quindi per me non è piu' Trance ( opinione personale ), ma soltanto un subgenere che si è evoluto a discapito del genere melodico...
Non per niente si sente in giro gente che si lamenta della Trance attuale, non per niente vediamo ovunque compilation intitolate "remember" :)
Con l'arrivo della house poi si è vista sparire quasi totalmente la Trance da tutti i locali e le serate, la Street Parade è per piu' della sua meta' cappeggiata da carri contenenti musica house, il sensetion white ha suonato quasi solo house quest'anno e questo perchè la gente sta dietro ai $$$ piuttosto che alle passioni.
Molti dj famosi che producevano Trance ora producono house e anche li solo per questi: $$$ .
Volevo andare alla street quest'anno ma poi quando ho letto che genere di carri sarebbero passati ho lasciato stare.
Ecco perchè disdegno fortemente i "rave" o locali o cose di questo genere: oggigiorno trovi solo questo pseudogenere musicale nato chissa' dove, senza melodia, ripetuto all'infinito come se fosse in loop. E qui ragazzini che vestono abiti firmati da stilisti gay con la moda di tirarsela, che solo a guardarli ti vien voglia di buttare sottosopra il locale...
Tutti uguali, pettinature uguali e vestiti uguali, sembrano usciti da una fabbrica: la fabbrica dei $$$.
A cio' rispondo: "no grazie" .
Sara' che vengo da un'altra generazione, ma continuo a avere la malinconia dei vecchi tempi :rolleyes:
Ecco perchè non perdero' piu' tempo con "rave" e cose simili.
PS: quanto vorrei essere nato in Germania o in Olanda :rolleyes:
Ecco perchè disdegno fortemente i "rave" o locali o cose di questo genere: oggigiorno trovi solo questo pseudogenere musicale nato chissa' dove, senza melodia, ripetuto all'infinito come se fosse in loop. E qui ragazzini che vestono abiti firmati da stilisti gay con la moda di tirarsela, che solo a guardarli ti vien voglia di buttare sottosopra il locale...
Tutti uguali, pettinature uguali e vestiti uguali, sembrano usciti da una fabbrica: la fabbrica dei $$$.
La gente che segue la trance è molto differente da quella che vedi nelle serate con gabri ponte, prova i trance gate, la gente è vestita come gli pare ;).
E non pensare che le discoteche con le persone munite di "serial number" (:D) ci siano solo in Italia ;).
Se poi non hai passione per la trance odierna...beh allora è un altro discorso :).
In poche parole la Trance in generale ha perso a mio avviso una caratteristica basilare: la melodia
Con cio' non voglio dire che tutte le canzoni Trance attuali non abbiano piu' melodia, ma a grandi linee è cosi.
Su questo non sono affatto d'accordo. :)
System F
07-11-2006, 15:41
E' chiaro che questo rimane un mio punto di vista :)
Non sono assolutamente d'accordo, non credo che siano i trance gate o altri eventi a far conoscere la trance. Non mi sembra che abbiano fatto i sensation prima che si diffondesse la trance :D. Semmai l'evento è una conseguenza della diffusione, che poi lo stesso aiuta è tutto da verificare
*
Più chiaro di così il mio personale parere non saprei esprimerlo.
gianluca81
07-11-2006, 16:37
non sono d'accordo! parlo per esperienza diretta... molta gente che prima non sapeva cosa fosse la trance finendo magari per errore a questo party ora non ne può fare a meno...
inoltre non siamo nemmeno cosi pochi ad ascoltarla... noi poveracci perchè dobbiamo essere gli unici a non avere un evento di qualità con il nostro genere? dobbiamo aspettare che diventi una "moda"???
non volete commercializzare la trance e tirate come esempio il sensation white che è l'evento piu commerciale che esiste!!!
gianluca81
07-11-2006, 16:54
La situazione attuale è precaria, il problema principale sta nel fatto che mancano produttori di un certo livello, un tempo ti beccavi 2-3 pezzoni da paura a settimana nelle classifiche, ora se va bene 1 ogni 4-5 mesi...
Inoltre è cambiato parecchio il genere: si è passati da una Trance molto melodica che si curava un po' meno della propria struttura ad una Trance poco melodica che dedica molto alla propria struttura...
Quindi per me non è piu' Trance ( opinione personale ), ma soltanto un subgenere che si è evoluto a discapito del genere melodico...
Beh è una questione di gusti di trance melodica ce ne è ancora tanta.. se i dischi ad esempio della somatic senses non sono melodici.. bisogna vedere chi/cosa stai ascoltando nell'ultimo periodo poi potrei consigliarti qualcosa di più melodico... se ad esempio mi dici che ultimamente ascolti marco v, ferry corsten e questo filone sono d'accordo non sono molto melodici.. ma PER FORTUNA ci sono altri dj e tanti altri produttori molto melodici..
ad esempio hai mai sentito un dj che si chiama Six Senses? O un produttore che si chiama Kamil Polner.. Magari non ti piacciono, però ti assicuro che quella è la trance melodica per eccellenza e molti loro pezzi sono usciti nel 2006 :-)
Non per niente si sente in giro gente che si lamenta della Trance attuale, non per niente vediamo ovunque compilation intitolate "remember" :)
si gente che non si è mai fatta una serata in vita sua!!! oppure gente che considera nel 2006 dj Tiesto miglior produttore dell'anno o miglior dj dell'anno... mentre Tiesto ha dato il meglio di sè fino al 2004... (resta cmq un grande non metto in discussione tiesto, anche se per me lui si che si è commercializzato fin troppo)
Con l'arrivo della house poi si è vista sparire quasi totalmente la Trance da tutti i locali e le serate, la Street Parade è per piu' della sua meta' cappeggiata da carri contenenti musica house, il sensetion white ha suonato quasi solo house quest'anno e questo perchè la gente sta dietro ai $$$ piuttosto che alle passioni.
Molti dj famosi che producevano Trance ora producono house e anche li solo per questi: $$$ .
Volevo andare alla street quest'anno ma poi quando ho letto che genere di carri sarebbero passati ho lasciato stare.
il sensation personalmente lo reputo la piu grande miniera di soldi della id-t non ci sono mai andato e mai ci sarò.. sarà stupendo ma a parte il cambio di genere (nel 2003 cmq ci han suonato 4 dj top) non mi è mai interessata tanto un'organizzazione che punta piu sullo spettacolo che sulla musica, 100mila volte in trance energy :-)
sulla street come posso risponderti? quest'anno han suonato above&beyond,
solarstone, simon patterson, mark eteson e tanti altri.. quindi la trance c'era eccome! anzi io ci sono stato nel 2000-2004 e dj di questo calibro per la trance non ce ne erano!
A cio' rispondo: "no grazie" .
Sara' che vengo da un'altra generazione, ma continuo a avere la malinconia dei vecchi tempi :rolleyes:
Ecco perchè non perdero' piu' tempo con "rave" e cose simili.
ripeto non so a che feste sei andato.. parlando del trance gate senti solo musica TRANCE vera.. scaricati un set di manuel le saux (su crystalclouds ne trovi tanti) se quella non è trance....
[QUOTE=System F]
PS: quanto vorrei essere nato in Germania o in Olanda :rolleyes:
la ciliegina sulla torta che si lega perfettamente al discorso di prima! vi lamentate che non ci sono serate cosi in italia.. poi qualcuno le organizza e non ci andate perchè pensate che la musica è priva di melodia, perchè ci va gente vestita alla moda :muro:
gianluca81
07-11-2006, 17:00
ferry guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=85scevpgd40
credo che sia l'unico modo per cercare di convincerti che una parte di olanda è piu vicina di quello che puoi pensare :)
non sono d'accordo! parlo per esperienza diretta... molta gente che prima non sapeva cosa fosse la trance finendo magari per errore a questo party ora non ne può fare a meno...
Beh io conosco abbastanza gente che frequentava locali trance nel '97 qui nella mia zona, come dicevo prima (Brescia= BXR & Amici è qui vicino), e che finita la possibilità di andarci (leggesi chiusura locale) si è fossilizzata sul passato o ha lasciato perdere :muro: .....beh ecco quello per me non è "amore" per la trance, è solo voglia di far parte di una "corrente musicale" o peggio ancora di una "tribù".
Io terminati gli anni in cui c'era ancora tanta trance fruibile via radio in Italia (in pratica fino al 1998) mi sono messo alla ricerca non più di locali (che poi erano tutti collegati a radio, bene o male, prendiamo Discoradio o Studio 54 o Studio Più) ma di negozi dove passare le ore buche quando tornavo dal politecnico stando a discutere e/o ascoltare dischi nuovi e vecchi, e notando come la pressione dell'house cresceva inarrestabile poco a poco.....fino a quando anche la gestione dei negozi cambiò proprio per via di tale pressione.....e con mio sommo disappunto (leggesi DJ Choice): è allora che mi sono detto "Internet è la salvezza".....e infatti è sotto gli occhi di tutti che, almeno in Italia, è stata Internet a salvare la nave del nostro genere che stava affondando: quindi io punterei di più su forum e/o radio in streaming che in eventi, proprio perchè potrebbe riprodursi la situazione che ho visto 8 anni fa.
Posso fare anche l'esempio della psy per quanto riguarda l'importanza del canale "Internet".....a me piace un casino ma non venitemi a dire che qui da noi sia in generale tanto promossa! E' un genere molto underground (e che mutua il suo fascino anche da questo) sia qui in Italia sia in generale in tutto l'Occidente, dato che è diffusa capillarmente solo in Israele.....e in India :D
E non c'è evento che tenga per la psy :p
inoltre non siamo nemmeno cosi pochi ad ascoltarla... noi poveracci perchè dobbiamo essere gli unici a non avere un evento di qualità con il nostro genere? dobbiamo aspettare che diventi una "moda"???
Mai detto che il TranceGate sia di bassa qualità!
Se lo organizza Le Saux sicuramente di bassa qualità non è ;), se poi partecipano anche gli altri ragazzi italiani come T4L, Vorne.....e magari Ottaviani e Ribeca.....non può che essere ben preparato: del resto basta guardare gli ospiti per capire che non sono mica gli ultimi arrivati!
Menno de Jong rulez :cool: :D
non volete commercializzare la trance e tirate come esempio il sensation white che è l'evento piu commerciale che esiste!!!
Vabbè, prendiamo il Trance Energy o i vari Tiesto in Concert / Armin Only, il succo è che se la persona X continua ad associare a "cassa con kick compresso" "rumore senza senso" (magari perchè sentita a 80 db in un locale) puoi invitare anche i Solarstone.....ma c'è poco da fare :D
gianluca81
07-11-2006, 17:34
beh se usiamo i forum trance come parametro in italia dovrebbero esserci 12 party da 3mila persone a weekend!
a livello di forum siamo gia messi bene... il passo successivo è l'evento.. però se poi i forumiani trancer non vanno a ballarla tutto diventa il gatto che prova a mordersi la coda! e cmq non credo sia un discorso fattibile, sbaglio o non hai detto che ai party a te non interessa andare?
sul discorso TG non intendo dire che voi avete detto che fa cagare...volevo dire che credo sia giusto organizzare questo evento dato che anche in italia c'è molta gente che la trance adora andare a ballarla (un aneddoto: lavoravo compe promoter per l' id-t in italia e vedevo decine e decine di persone disposte a farsi 1000 km per andare a ballarla, a quel punto ho deciso che bisognava fare qualcosa e ho iniziato ad organizzare l'evento)
l'ultimo quote non l ho ben capito invece :D
cmq alla fine siamo riusciti a parlare anche della trance in relazione agli eventi..e mi sembra che piano piano l'argomento sta diventando costruttivo :)
beh se usiamo i forum trance come parametro in italia dovrebbero esserci 12 party da 3mila persone a weekend!
Magari! :D
sbaglio o non hai detto che ai party a te non interessa andare?
Finchè restano del format "chiudiamoci in un locale con mega riverbero da parete giusto un po' distorcente" :p....il discorso già cambia (anche solo acusticamente) se ci fosse un evento on plein air.....diciamo una specie di "Concerto del Primo Maggio". Io infatti adoro il casino :asd:, è il quel dannatissimo rivebero da parete che odio con tutto me stesso e da tempo immemore! :D
Poi vabbè ci sarebbero da aggiungere altre cose, ma riguardano le mie malandate cuoia (so che qualcunA sta pensando "SEI UN ROTTAME!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: Rottame Rulez! :O :yeah: )
l'ultimo quote non l ho ben capito invece :D
Che ahimè c'è sempre chi parlerà di "musicaccia" :O :asd:.....anche se ha un cervello migliore di quello di Einstein.....queste persone noi dobbiamo convertire! :sofico:
E pian piano qualcuna la converto :D.....o non mi chamo più lowenz :sofico:
cmq alla fine siamo riusciti a parlare anche della trance in relazione agli eventi..e mi sembra che piano piano l'argomento sta diventando costruttivo :)
Noi trancer siamo tutti persone in gambissima :D, di qualunque orientamento, ed è per questo che sono e resterò un trancer A VITA! :mano: ;)
HyperOverclock
07-11-2006, 18:12
Kyau & Albert - Walk Down (original mix)
Troppo, troppo troppo bella! :eek: :eek: :eek:
System F
07-11-2006, 18:14
ad esempio hai mai sentito un dj che si chiama Six Senses? O un produttore che si chiama Kamil Polner.. Magari non ti piacciono, però ti assicuro che quella è la trance melodica per eccellenza e molti loro pezzi sono usciti nel 2006 :-)
Kamil Polner ha fatto un solo brano abbastanza melodico: Adeamus - Kamil Polner, tutti gli altri mancano di melodia, si certo hanno una bella struttura e tutto ma la loro melodia è grezza abbozzata e ripetitiva.
Per melodia parlo di Gouryella, System F, Mind X, Wavetraxx, Nebulus, Clymax 69, Ace Da Brain, ...
Quelle sono melodie, parlo di "Destination Paradise", "out of The Blue", "Exhale", "L'inno della street 2001", quella era Trance!
System F
07-11-2006, 18:18
sulla street come posso risponderti? quest'anno han suonato above&beyond,
solarstone, simon patterson, mark eteson e tanti altri.. quindi la trance c'era eccome! anzi io ci sono stato nel 2000-2004 e dj di questo calibro per la trance non ce ne erano!
Ma se piu' della meta' dei carri che sono apssati quest'anno erano house... io parlo della street e non degli after...
E cmq il 2001 è stato l'anno migliore, non puoi venirmi a dire che gente del calibro di Mind_X ( il grande che ha anche fatto l'inno ), dj Energy ( che ai tempi qualcosa lo sapeva fare ), Tatana, Dave 202, ecc... non sono all'altezza.
Forse quest'anno avranno pure pagato quei 3-4 dj internazionali ma la musica è sempre quella e dalla tv dopo 2 ore ho spento per lo schifo che facevano passare ( gia' solo i primi 4-5 carri erano solo house ).
:)
System F
07-11-2006, 18:25
la ciliegina sulla torta che si lega perfettamente al discorso di prima! vi lamentate che non ci sono serate cosi in italia.. poi qualcuno le organizza e non ci andate perchè pensate che la musica è priva di melodia, perchè ci va gente vestita alla moda :muro:
Innanzitutto io non mi sono MAI lamentato del fatto che mancassero serate Trance, attualmente non suonano piu' solo Trance ma mescolano volentieri Trance con house senza contare che molte produzioni Trance di oggi si avvicinano molto allo stile della hose... a me non piace e quindi preferisco restarmene a casa.
Per quanto riguarda l'abito è una questione di principio, di principio mi stanno "qui" e la sola vista mi rovina la serata, tutto qui :D
System F
07-11-2006, 18:28
ferry guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=85scevpgd40
credo che sia l'unico modo per cercare di convincerti che una parte di olanda è piu vicina di quello che puoi pensare :)
Guarda ti prego non mi paragonare i Rave olandesi con i rave che ci sono in Italia perché la mentalita' è tutt'altra. Il Gabber in Olanda ad esempio è visto come persona tranquilla ( non le vedi le risse ai grandi rave ) ecc...
In Italia se esci dalla discoteca ti becci 4-5 "gabber" che ti menano e ti rubano il giubbotto nuovo...
E' una questione di mentalita', l'Olanda è l'Olanda :O
System F
07-11-2006, 18:35
PM penso che almeno tu hai capito cosa intendo per: "la Trance attuale non è piu' quella di un tempo", come hai espresso alla perfezione l'attuale è complessa mentre quella passata era piu' diretta oserei dire ( una struttura semplice e diretta ma che bastonava in termine di melodia )!
blindzoom
07-11-2006, 19:18
Dico la mia...
Però poi mi capita di ascoltare le schifezze che passano nelle disco attualmente e ogni volta penso che verrei di corsa al trancegate, se ne avessi la possibilità (è questo il mio problema, ancora non posso venire). [...]poi credimi, personalmente butto sempre lì l'idea di andare tra i miei pochi amici ma è difficile per vari motivi, in ogni caso prima o poi sicuramente verrò. E sono le parole di uno che la Trance prevalentemente la ascolta, ma che ritiene che certi pezzi meritino assolutamente di essere ballati in pista!
Stesso discorso per me, tra i miei amici tutti sanno che ascolto trance, posso anche buttarla lì l'idea, il problema è che fondamentalmente a pochi o nessuno interessa effettivamente quale musica fanno nella discoteca, la domanda è: c'è gente?E' bella la discoteca?
Anche se rispondo si, potrei rispondere si anche se mi chiedessero la stessa cosa per discoteche più vicine a me.Quindi non esiste motivo per una trasferta così lunga.
Al massimo qualcuno mi chiede di andare a ballare l'house (o il revival..argh!): sono gli stessi che il giorno dopo ascoltano aserje in auto (è un esempio, per dare l'idea dello stereotipo di persona).
Altro appunto è che (almeno per le mie esperienze) sono pochi quelli che vanno in disco a BALLARE...si entra si fanno 2-3 giri della disco, si beve, si approccia (ora che ci penso non conosco nessuno che abbia conosciuto il/la sua parner in disco),si sta in pista 20 minuti e il loop ricomincia (potete alternare le fasi).Colpa della musica funesta?
Kyau & Albert - Walk Down (original mix)
Troppo, troppo troppo bella! :eek: :eek: :eek:
Il loro album "Worldvibe" è davvero gradevole..."Always a fool" su tutte :).
Anche se il loro vecchio "Here we are now" rimane insuperabile :fagiano:
Ora mi dovete spiegare PERCHE' dovunque vada l'house è onnipresente!! :muro: :muro:
davvero non se ne può più!! :doh:
Mi chiedo se prima o poi questa maledetta moda finirà...e con essa tutta la mentalità contorta che c'è in italia!
System F, mi aggiungo al tuo desiderio, quanto avrei voluto nascere in olanda!!! :cry: :cry:
Almeno lì se ascolti trance vieni considerato tale, mentre se provi a nominarla da me ti prendono per, diciamo così, omosessuale :rolleyes: :rolleyes: (a volte non riesco a capire dove possa arrivare l'ignoranza umana) :muro:
(con tutto il rispetto verso gli omosessuali, sia chiaro)
scusate per il piccolo sfogo....
beh vi saluto, mi vado a finire di sentire Hypermetrical :sofico: alla faccia di tutti i modaioli....
gianluca81
08-11-2006, 12:03
Kamil Polner ha fatto un solo brano abbastanza melodico: Adeamus - Kamil Polner, tutti gli altri mancano di melodia, si certo hanno una bella struttura e tutto ma la loro melodia è grezza abbozzata e ripetitiva.
Per melodia parlo di Gouryella, System F, Mind X, Wavetraxx, Nebulus, Clymax 69, Ace Da Brain, ...
Quelle sono melodie, parlo di "Destination Paradise", "out of The Blue", "Exhale", "L'inno della street 2001", quella era Trance!
kamil polner fa della trance uplifting paurosa...
ascolta digital sense - lookat the heaven... quella cos'è? house?
gianluca81
08-11-2006, 12:06
Ma se piu' della meta' dei carri che sono apssati quest'anno erano house... io parlo della street e non degli after...
E cmq il 2001 è stato l'anno migliore, non puoi venirmi a dire che gente del calibro di Mind_X ( il grande che ha anche fatto l'inno ), dj Energy ( che ai tempi qualcosa lo sapeva fare ), Tatana, Dave 202, ecc... non sono all'altezza.
Forse quest'anno avranno pure pagato quei 3-4 dj internazionali ma la musica è sempre quella e dalla tv dopo 2 ore ho spento per lo schifo che facevano passare ( gia' solo i primi 4-5 carri erano solo house ).
non erano after! cmq i dj elencati li conosco tutti piuttosto bene..all'epoca erano tutti in gamba, mi piaceva anche max b grant fino al 2000 poi è passato all'hardstyle... cmq volevo solo dire che anche della bella trance ancora si sentiva.. l'evento di per se a me è piaciuto fino al 2002 poi mi è piaciuto sempre di meno ;)
gianluca81
08-11-2006, 12:10
Innanzitutto io non mi sono MAI lamentato del fatto che mancassero serate Trance, attualmente non suonano piu' solo Trance ma mescolano volentieri Trance con house senza contare che molte produzioni Trance di oggi si avvicinano molto allo stile della hose... a me non piace e quindi preferisco restarmene a casa.
Per quanto riguarda l'abito è una questione di principio, di principio mi stanno "qui" e la sola vista mi rovina la serata, tutto qui :D
ma al trance gate e all'emotional NON hanno mai messo house! :cry: :help:
gianluca81
08-11-2006, 12:15
Guarda ti prego non mi paragonare i Rave olandesi con i rave che ci sono in Italia perché la mentalita' è tutt'altra. Il Gabber in Olanda ad esempio è visto come persona tranquilla ( non le vedi le risse ai grandi rave ) ecc...
In Italia se esci dalla discoteca ti becci 4-5 "gabber" che ti menano e ti rubano il giubbotto nuovo...
E' una questione di mentalita', l'Olanda è l'Olanda :O
beh è ovvio che se chi ascolta la trance STA A CASA non si arriverà mai ad avere eventi da 30mila persone!!! Vabbè sta di fatto che anche con "sole" 300 persone (che in italia sono tante...) i party sono sempre stati belli.. nessun problema... sembra davvero di essere in paesi culturalmente piu avanti su come ci si comporta in un party di questo tipo!
Infatti molti dj STRANIERI abituati a suonare in olanda, belgio, inghilterra ci vogliono tornare perchè la gente è la migliore che han visto come si diverte!!!
:read:
Chris Hampshire
Nuovo Nuovo
Inviato: Lun Ott 23, 2006 10:50 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Hello my trancegate friends. I am sorry i can't type this in Italian but i just wanted to say many thanks to all of you that came to Trancegate on Saturday. You were a fantastic crowd and made my night very special. Thanks to Gianluca, Mirea and of course Manuel (fantastic opening and closing set). These small underground nights are what trance music is all about and after i played in Italy for the first time i said that i thought that the Italian crowd was the best i have ever played too and after my second visit i now KNOW this.
See you all again sometime soon i hope
Mindphasr
08-11-2006, 12:36
Altro appunto è che (almeno per le mie esperienze) sono pochi quelli che vanno in disco a BALLARE...si entra si fanno 2-3 giri della disco, si beve, si approccia (ora che ci penso non conosco nessuno che abbia conosciuto il/la sua parner in disco),si sta in pista 20 minuti e il loop ricomincia (potete alternare le fasi).Colpa della musica funesta?
STRAQUOTO.
E' quello che succede anche nella mia Terronia...mi hai rubato le parole di bocca per quanto riguarda la questione 'approccio': tra amici e conoscenti ( e parliamo di DECINE di persone,parecchie decine) non ne conosco UNO che abbia conosciuto la sua ragazza/il suo ragazzo in disco.
Al limite (ma parlo di percentuali del 2-3% rispetto al totale) ci è scappata una mezza pomiciata...ma nulla più
Ecco perchè in tutta la mia vita sarò andato al massimo 6-7 volte nelle 'discoteche' (virgolette d'obbligo,dovreste vederel,se quelle son discoteche allora la mai cameretta è una mezza discoteca :D,ci manca solo il fumo! )
gianluca81
08-11-2006, 14:31
beh ma se non ci si organizza tutti insieme per far nascere qualcosa di nuovo continueremo a lamentarci che in discoteca c'è solo house!!
blindzoom
08-11-2006, 14:47
beh ma se non ci si organizza tutti insieme per far nascere qualcosa di nuovo continueremo a lamentarci che in discoteca c'è solo house!!
Vero, non posso che darti ragione.
Kamil Polner - Soul Cure non è melodica???
Kamil Polner - Soul Cure non è melodica???
Ma no, si è spiegato male, molto male :). In realtà ricorda con nostalgia i tempi in cui le canzoni erano fatte di cassa-basso e un sintetizzatore solo :D.
Quando dice che la trance ha perso la melodia, in realtà vuole dire che la melodia viene "oscurata" dalle stesure sempre più complesse delle canzoni. La trance odierna è più elaborata e meno diretta. Questo penso e spero sia il suo vero pensiero...altrimenti possiamo dire ufficialmente che ha detto una stronzata :D.
lnessuno
08-11-2006, 20:19
cmq dite quello che volete, ma ascoltare l'"A State Of Trance" è sempre una goduria senza fine... :D
cmq dite quello che volete, ma ascoltare l'"A State Of Trance" è sempre una goduria senza fine... :D
quanto ti quoto :eek:
lnessuno
08-11-2006, 22:16
avete presente quando riuscite a trovare quella canzone che riesce a bloccarvi ogni pensiero, ogni paranoia, a farvi provare qualcosa che è al di la di ogni cosa che possiate immaginare, per quei 3-4 minuti della sua durata...
quando sentite di amare quella musica, come (e forse, segretamente, anche di più) potete amare una persona...
beh quella canzone per me è Serenity, di Armin Van Buuren... sul mio pc ho migliaia di canzoni trance, ma quando c'è quella smetto di fare tutto, tutta la mia attenzione si rivolge a ciò che le casse mi sussurrano, come fanno le sirene in mezzo al mare.
http://www.youtube.com/watch?v=x8r7eYsf2BM
AMO QUELLA CANZONE, è STUPENDA! e sentirla suonare dal vivo da armin, insieme a jan wayne al sensation white 2005 è stata un'esperienza unica... che sogno!
volevo solo dirvelo... :p
System F
09-11-2006, 00:57
Noi non possiamo fare proprio nulla è questo il problema :) ormai tira la house e questo conferma il fatto che in discoteca ci si va solo per: farsi un giretto, uscire la sera ( perchè altro da fare forse non c'è ), marpionare e marpionare :D
Al 95% e passa della gente interessa DIVERTIRSI e BERE quando esce la sera, chi ascolta Trance è una netta minoranza ne consegue che il 99% delle disco mettino su house e non Trance. E' sempre una questione di $$$, senza clienti non ne fai, piu' stai al passo con loro e piu' ne avrai.
E' brutto a dirsi ma la Trance è stata "usata" come un amoda e a quanto pare ( purtroppo ) oggigiorno nei locali comuni è passata di moda... si sa che la moda cambia... solo che io trovo la Trance un genere musicale e non una moda ma vallo a farlo capire a giovani d'oggi...
Cio' non toglie che bisogna mantenere alto il livello della Trance e quindi fare piu' serate possibili, sperando che la gente vi partecipi numerosa :rolleyes:
System F
09-11-2006, 01:03
Ma no, si è spiegato male, molto male :). In realtà ricorda con nostalgia i tempi in cui le canzoni erano fatte di cassa-basso e un sintetizzatore solo :D.
Quando dice che la trance ha perso la melodia, in realtà vuole dire che la melodia viene "oscurata" dalle stesure sempre più complesse delle canzoni. La trance odierna è più elaborata e meno diretta. Questo penso e spero sia il suo vero pensiero...altrimenti possiamo dire ufficialmente che ha detto una stronzata :D.
Mi sembra di aver espresso abbastanza chiaramente il mio pensiero, oggi la Trance è piu' strutturata e la melodia è meno diretta, molti pezzi mancano a mio avviso quasi totalmente di melodia e per mancanza di melodia intendo quel pezzo che ti fa rizzare i peli e non quel loop di synth noioso...
La trance del passato era diretta, partiva subito la melodia e i peli ti si rizzavano quasi sempre, era meno strutturata e penso sia per questo che fosse piu' diretta appunto.
A me me manca quel tipo di Trance ecco tutto :)
System F
09-11-2006, 01:09
avete presente quando riuscite a trovare quella canzone che riesce a bloccarvi ogni pensiero, ogni paranoia, a farvi provare qualcosa che è al di la di ogni cosa che possiate immaginare, per quei 3-4 minuti della sua durata...
quando sentite di amare quella musica, come (e forse, segretamente, anche di più) potete amare una persona...
beh quella canzone per me è Serenity, di Armin Van Buuren... sul mio pc ho migliaia di canzoni trance, ma quando c'è quella smetto di fare tutto, tutta la mia attenzione si rivolge a ciò che le casse mi sussurrano, come fanno le sirene in mezzo al mare.
http://www.youtube.com/watch?v=x8r7eYsf2BM
AMO QUELLA CANZONE, è STUPENDA! e sentirla suonare dal vivo da armin, insieme a jan wayne al sensation white 2005 è stata un'esperienza unica... che sogno!
volevo solo dirvelo... :p
Ti diro', questa canzone mi sciocco' ai tempi per quanto era stupenda ma solo l'inizio, quando parte il pezzo vero e proprio a mio avviso perde molti punti.
E' molto bello il pezzo col synth ma poi cade nella moderna trance mista all'house e tutto svanisce... :(
gianluca81
09-11-2006, 09:05
Noi non possiamo fare proprio nulla è questo il problema :) ormai tira la house e questo conferma il fatto che in discoteca ci si va solo per: farsi un giretto, uscire la sera ( perchè altro da fare forse non c'è ), marpionare e marpionare :D
Al 95% e passa della gente interessa DIVERTIRSI e BERE quando esce la sera, chi ascolta Trance è una netta minoranza ne consegue che il 99% delle disco mettino su house e non Trance. E' sempre una questione di $$$, senza clienti non ne fai, piu' stai al passo con loro e piu' ne avrai.
E' brutto a dirsi ma la Trance è stata "usata" come un amoda e a quanto pare ( purtroppo ) oggigiorno nei locali comuni è passata di moda... si sa che la moda cambia... solo che io trovo la Trance un genere musicale e non una moda ma vallo a farlo capire a giovani d'oggi...
Cio' non toglie che bisogna mantenere alto il livello della Trance e quindi fare piu' serate possibili, sperando che la gente vi partecipi numerosa :rolleyes:
vabbè non so che dirti.. e' da un anno che organizzo party trance la gente ci viene perchè adora questa musica, la gente che non la conosce ci torna quindi tutte le tue supposizioni sono smentite da fatti reali!
la trance è poco conosciuta in italia perchè non la passano da nessuna parte non perchè la gente la conosce e dice che non gli piace!
gianluca81
09-11-2006, 10:57
serenity mista all'house? bel pezzo forse troppo simile all'adagio remixato da tiesto... ora si scoprirà che anche i pezzi di selu vibra non sono melodici!
vabbè io domani parto per amsterdam e sabato sera: armin only all'ahoy di rotterdam!!!
lunedi vi farò un report su questo evento... :cool:
serenity mista all'house? bel pezzo forse troppo simile all'adagio remixato da tiesto... ora si scoprirà che anche i pezzi di selu vibra non sono melodici!
vabbè io domani parto per amsterdam e sabato sera: armin only all'ahoy di rotterdam!!!
Nooo!
Quest'anno salto...
certo che l'anno scorso fu INCREDIBILE..
lnessuno
09-11-2006, 12:28
molto bello (leggi: :ave: ) anche l'adagio for strings di tiesto, pensa che è uno dei pezzi che mi ha fatto scoprire la musica classica... :p mi piaceva talmente tanto il suo remix che mi è salita la curiosità di sapere qual è stato il punto di partenza...
sono rimasto stupito da quanto fosse bella la musica classica, prima non ero mai riuscito a gustarmela :p
cmq qualche tempo fa in sign avevo questa frase:
"Credo nella trance, come la naturale evoluzione della musica classica"
Il problema è che l'adagio di Samuel Barber è classicheggiante in quanto composto per archi ma è a tutti gli effetti musica moderna (http://en.wikipedia.org/wiki/Samuel_Barber) :D
lnessuno
09-11-2006, 16:24
Il problema è che l'adagio di Samuel Barber è classicheggiante in quanto composto per archi ma è a tutti gli effetti musica moderna (http://en.wikipedia.org/wiki/Samuel_Barber) :D
la classica non ha età :O :sofico:
Mindphasr
09-11-2006, 19:26
Quando dice che la trance ha perso la melodia, in realtà vuole dire che la melodia viene "oscurata" dalle stesure sempre più complesse delle canzoni. La trance odierna è più elaborata e meno diretta. Questo penso e spero sia il suo vero pensiero....
Parole Sante :mano: ...
Quanto mi mancan pezzi come Humate - Love Stimulation o Marco Bailey - Dreamwaves...diretti,perchè 'nati bene' se così si può dire...eran davvero altri tempi.
ChristinaAemiliana
09-11-2006, 21:52
Poi vabbè ci sarebbero da aggiungere altre cose, ma riguardano le mie malandate cuoia (so che qualcunA sta pensando "SEI UN ROTTAME!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: Rottame Rulez! :O :yeah: )
Che ahimè c'è sempre chi parlerà di "musicaccia" :O :asd:.....anche se ha un cervello migliore di quello di Einstein.....queste persone noi dobbiamo convertire! :sofico:
E pian piano qualcuna la converto :D.....o non mi chamo più lowenz :sofico:
OK...quando hai scelto il nuovo nick dimmelo, che banno questo...:D
Beh però in effetti qualche pezzo di musicaccia :O che mi è piaciuto c'è...:D
molto bello (leggi: :ave: ) anche l'adagio for strings di tiesto, pensa che è uno dei pezzi che mi ha fatto scoprire la musica classica... :p mi piaceva talmente tanto il suo remix che mi è salita la curiosità di sapere qual è stato il punto di partenza...
sono rimasto stupito da quanto fosse bella la musica classica, prima non ero mai riuscito a gustarmela :p
Pensa che c'è qualcunO che pensa addirittura che sia possibile far avvenire il processo inverso...:D
Comunque sarei curiosa di ascoltare questo pezzo che dici...:D
Chissà se qualcunO me lo procurerà...:fiufiu:
Pensa che c'è qualcunO che pensa addirittura che sia possibile far avvenire il processo inverso...:D
Certo, se U1-U2=φ1-φ2 :O
Chissà se qualcunO me lo procurerà...:fiufiu:
Adagio con le richieste eh :asd: :D
ChristinaAemiliana
09-11-2006, 22:12
Certo, se U1-U2=φ1-φ2 :O
Aiuto...:rotfl:
Questo è un evento miracoloso...vabbè, io che richiedo la musicaccia :O è un evento altrettanto miracoloso. Si vede che l'Apocalisse è vicina...:asd: :sofico:
Adagio con le richieste eh :asd: :D
:D
blindzoom
09-11-2006, 23:39
L'adagio do Korsten è a mio avviso uno dei pezzi più "perfetti",mi piace dall'inizio alla fine.
E poi lo trasmettevano pure in Italia! (anche il video, che era bellino:))
lnessuno
09-11-2006, 23:53
in questo momento il mio dj personale mi sta suonando
Robert Miles - Children (original version)
naturalmente, essendo solo in casa il volume è ai massimi livelli storici, credo che i rilevatori sismici in questo momento stiano monitorando i bpm che escono dalle mie casse :D
L'adagio do Korsten è a mio avviso uno dei pezzi più "perfetti",mi piace dall'inizio alla fine.
E poi lo trasmettevano pure in Italia! (anche il video, che era bellino:))
Infatti è quello che consiglio a tutti, è troppo trainante con quei layer di synth e il bassone :D
Il video mi manca! Cerco su youtube ora!
in questo momento il mio dj personale mi sta suonando
Robert Miles - Children (original version)
naturalmente, essendo solo in casa il volume è ai massimi livelli storici, credo che i rilevatori sismici in questo momento stiano monitorando i bpm che escono dalle mie casse :D
lnessuno
10-11-2006, 09:49
stavo cercando se c'era il video del remix di dies irae, di spiritual project...
è saltato fuori questo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TGp2tQof6KM
una corsa campestre di figone... ma pensa te :D e il bello è che sono più di 4 minuti... di pubblicità! :D
ah ecco, c'è anche la versione corta... ha più senso :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=IE0Z_snO9JU&mode=related&search=
stavo cercando se c'era il video del remix di dies irae, di spiritual project...
è saltato fuori questo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TGp2tQof6KM
una corsa campestre di figone... ma pensa te :D e il bello è che sono più di 4 minuti... di pubblicità! :D
Io voglio fare il tipo! :oink: :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è chiaro che meriti una sospensione per questo.
http://www.giorgiotave.it/forum/images/smilies/frusta.gif
Ho riparato alla mia abominevole mancanza!
ChristinaAemiliana
10-11-2006, 15:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è chiaro che meriti una sospensione per questo.
Eccomi!!! :Perfido:
http://www.giorgiotave.it/forum/images/smilies/frusta.gif
Ho riparato alla mia abominevole mancanza!
Uff...ho perso un'occasione irripetibile! :doh: :sob:
:sofico:
ciao raga, sono tornato tra di voi...mia sorella aveva preso un virus :mad:
ci sentiamo ciao
ciao raga, sono tornato tra di voi...mia sorella aveva preso un virus :mad:
ci sentiamo ciao
Traduco io :D
"Il PC di Ruck ha preso un virus a causa della sorella" :p
Tornando seri (per quanto possibile :D) posto il commento di Armin al suo Best Of:
http://cover6.cduniverse.com/MuzeAudioArt/Large/72/949272.jpg
CD1
1. Hymne
"Written as an opening track for Armin Only 2005 in Ahoy' Rotterdam with Jan Vayne. Originally released as a hidden track on the Shivers album."
2. Sail
"Theme track for Armin Only 2005, based on the historic connection Holland has with water and sailing. This track was used for the campaign to promote a huge Dutch boat event called 'Sail', held in Amsterdam every 5 years."
3. Love you more (feat. Racoon)
"New version of this beautiful song and nr. 1 hit by Racoon. Originally made for a one time live performance version during Armin Only 2005."
4. Communication part 3 :ave:
"Original version released as Armin - Communication. This is an updated version of the track that has meant a lot for my career. Originally this version of the track was meant for my DJ sets only."
5. Yet another Day (feat. Ray Wilson)
"I met Ray after a gig I did in Bathgate, Scotland. He's one of the best live performing artists and a truly gifted musician."
6. Burned with Desire (feat. Justine Suissa) (Rising Star mix)
"Originally written as a slow chill out track but I did this remix because people asked me if I could play it in my sets. My first attempt at writing vocals with the help of the lovely Justine."
7. 4 Elements
Originally released as Gaia '4 Elements'.
"I did this track as the theme song for the '4 Elements' festival in Holland in 2001. The track contains references to all 4 elements."
8. Sound of Goodbye (Dark Matter remix)
"Original mix previously released as 'Perpetuous Dreamer – The Sound of Goodbye'. This is a previously unreleased mix of the sound of goodbye. A dancefloor favourite, people have been asking me a lot to release this mix."
9. Clear Blue Moon
"Originally released as 'Rising Star – Clear Blue Moon'. I wrote this track in the middle of the winter during my internship at the lawfirm I was working for. One of my personal favorites!"
10. Blue Fear
"Originally released as 'Armin – Blue Fear'. This is where it all started for me 10 years ago. Made with only one sampler with 2 megabytes of internal memory. This track has meant the most for my career. It's the oldest track on the album and opened a lot of doors when it entered the UK charts."
11. Exhale (feat. System F)
"Written with the talented Ferry Corsten. Check out the video for this, recorded in central London and Coalville where we played a gig in the legendary 'Passion nightclub'."
CD2
1. Who's Watching (Tonedepth remix)
"Vocals written and recorded in New York with the beautiful Nadia. The guitar part was recorded in Sweden and the original mixes were done in Holland."
2. Saturday Night (vs. Herman Brood)
"New Version of the classic rock tracks by Herman and his wild romance, one the biggest rock artists in Holland and a big hit in the US in the 70s. I found a bassline while working on another track and the riff just worked perfectly with it. This track is the theme to a movie about his life."
3. Zocalo (feat. Gabriel & Dresden)
"Written and recorded with two of the world's best producers in their studio in San Francisco in March 2005. We named it after the local coffeehouse where we got our coffee's each morning while working on the track. This track always reminds me of Mexico."
4. This World is watching me (vs Rank 1 feat. Kush)
"A brand new track made especially for this album with Rank 1 featuring the vocals of Kush. We always said we were going to do a track together one day."
5. Sunspot (feat. Airwave)
"Written and produced with Laurant originally for his album back in 2003. Working with him taught me a lot about producing in general."
6. Touch Me
"Originally released as 'Dark Star - Feel me', later changed to 'Rising Star – Touch Me'. Track I originally made as a B-side to a track called 'See me'. I opened with this track when I first played in Norway. It was the first time I ever played in another country."
7. Simple Things (feat. Justine Suissa)
"Previously unreleased track with Justine. We wrote it in the same week as 'Wall of Sound', but I didn't have time to finish it for the 'Shivers' album. I love the harmonies on this one."
8. Shivers (Alex M.O.R.P.H. Red light dub)
"The original of this track was 'birth of an angel' and was never supposed to be a vocal track until Raz & Adrian wrote this great hook with Susana. Great remix by Alex M.O.R.P.H."
9. Wall of Sound (Airbase presents Parc mix) (feat. Justine Suissa)
"I told Justine I wanted to write about a different subject instead of romance or love for this track. This remix absolutely rocks every floor I've played it on."
10. Intruder (feat. M.I.K.E.)
"Written in Belgium with M.I.K.E. We both wanted to make something different and came up with this."
Che ne dite di questa raccolta? :D
Armin van Buuren - 10 Years
http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1514
EDIT: Lowenz mi hai anticipato :eek: ti giuro non ho visto minimamente il tuo post :p
EDIT2: questo almeno non l'ha segnalato nessuno :D
Finity Essence Vol. 2
http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1508
Passato nell'ultima ASOT un bellissimo mash-up fatto da Armin in persona:
Ronski Speed vs. Oceanlab - E.O.S. vs. Satellite (Armin van Buuren Mashup)
Cosa, dire, due fra le tracce a cui sono più legato fatte perfettamente combaciare :cool:
My love is like first steps in this snow, baby,
I follow you everywhere you go, baby.
The pain as light has come to wake you
But you will never realize
That I inspire the dreams that guide you baby.
I follow the winds that bring the cold, baby,
I light a fire in your soul, baby.
The lightest touch of feathers falling
My love might be invisible
But I inspire the dreams that guide you, baby
You're a half a world away
But in my mind I whisper every single word you say.
And before you sleep at night
You pray to me, your lucky star, your singing satellite.
Your singing satellite
You say a prayer
You say a prayer
In attesa del futuro album targato OceanLab :yeah:
Traduco io :D
"Il PC di Ruck ha preso un virus a causa della sorella" :p
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Bellissimo video sui top100 di Dj Mag, IMPERDIBILE!
*http://www.trance.nu/media/videos/top100dj/top_100_dj_2006.mov (320x240)
*http://www.trance.nu/media/videos/top100dj/top_100_dj_2006_large.mov (640x480)
Quando vedo 'ste cose, sono troppo fiero di questo mondo :)
.....e ci sono Tony e Paavo che commentano! :cry: :cry: :cry:
JarreFan
11-11-2006, 11:06
Mi sarebbe piaciuto anche il remix di 7 Cities, nel 10 Years di Armin.... :)
A proposito di Serenity:
1 - Bellissima, MOLTO ispirata a Souvenir of China di Jarre (http://www.youtube.com/watch?v=P3PbnSiEHaI) :D
2 - La mia ragazza l'ho approcciata proprio grazie al suo nick... Serenity :D
ChristinaAemiliana
11-11-2006, 11:09
Davvero belli questi testi. ;)
Davvero belli questi testi. ;)
La cosa più bella è che c'è qualcuno che li incarna pienamente :)
P.S.: gli Above&Beyond sono la coppia dei 2 simpaticoni che parlano nel video che ho linkato ( + Jono che non c'è), sono troppo dei personaggi.....soprattutto Tony - quello con la barbetta - che è orsacchiottoso :D :D :D.....ed è anche l'autore dei suddetti testi.
Mindphasr
11-11-2006, 11:49
1 - Bellissima, MOLTO ispirata a Souvenir of China di Jarre (http://www.youtube.com/watch?v=P3PbnSiEHaI) :D
Mi hai fatto vedere uno dei video più belli degli ultimi anni (l'ultimo in oridne cronologico che mi aveva colpito così tanto era stato Future Sound Of London - Papua New Guinea ...:cry:...IMMENSO Jarre come al solito.
Grazie davvero!
Sì,Serenity è bella...di sicuro quella che io preferisco da questo (http://www.discogs.com/release/767896) (assolutamente sopravvalutato a mio avviso) lavoro.
E poi,mi rendo conto che con la cornice del Sensation White 2005 debbqa esser stato uno spettacolo,come dimostra anche l'omonimo video!
System F
11-11-2006, 21:35
Souvenir de Chine - Fire and Ice
E' qualcosa di mostruoso, ai tempi mi fece rabbrividire!
System F
11-11-2006, 21:41
Cavolo devo assolutamente averlo questo Virus TI, a tutti i costi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WqMczohflUc
http://www.youtube.com/watch?v=bw6b8OREzyo
Non suona bene ma DIVINAMENTE!
lnessuno
11-11-2006, 21:44
figata!
System F
11-11-2006, 21:50
http://www.youtube.com/watch?v=KDFoUzjd30E&mode=related&search=
E' davvero bravo il tizio, quando comincia a suonare il Virus allora sono cavoli amari :D
http://www.youtube.com/watch?v=_q-49QAUfDo&mode=related&search=
Mamma mia mi fa venire i brividi!
http://www.youtube.com/watch?v=-gf8SWSzBD0&mode=related&search=
Un grande!
http://www.youtube.com/watch?v=WqMczohflUc
Figatissima :eek: anche se molto semplice questa versione di Carte Blanche :p
no,no,no,no, :doh: :doh:
Ieri c'e' stato il secondo evento di ARMIN ONLY- THE NEXT LEVEL.
Dovevamo essere presenti !!!
lnessuno
12-11-2006, 10:32
Figatissima :eek: anche se molto semplice questa versione di Carte Blanche :p
carte blanche :eek:
tempo fa sbavavo per questa canzone e non ero mai riuscito a scoprire quale fosse, ora ho pure il video... :eek:
ti ano :D
ti ano :D
:ops:
Voce del verbo anare! :asd: :D
carte blanche
Video "vero": http://www.youtube.com/watch?v=w9QRo0wPkRM ;)
Ahhhhhhhhhhhhh.....il 1999.....:cry:
lnessuno
12-11-2006, 11:49
del 99 sta canzone? perdinci, il tempo vola :D
hmm l'evergreen carte blanche, stupenda, un pò l'inno della trance come binary finary - 1998 :O
hmm l'evergreen carte blanche, stupenda, un pò l'inno della trance come binary finary - 1998 :O
Concordo!
Ma sei nuovo del thread o sbaglio? In tal caso benvenuto! :mano:
Complimenti per l'avatar autoreferenziale, mi hai spazzato l'idea! :D ;)
Concordo!
Ma sei nuovo del thread o sbaglio? In tal caso benvenuto! :mano:
Complimenti per l'avatar autoreferenziale, mi hai spazzato l'idea! :D ;)
si è il mio primo intervento qui, anche se ogni tanto vengo a curiosare :) :stordita:
:p thx per il benvenuto e per i complimenti
I-P-E-R-M-E-G-A-Q-U-O-T-O-N-E
Oceanlab - Satellite (Above & Beyond Rmx)
E' una traccia da pelle d'oca ogni volta che la ascolto. :cool:
blindzoom
12-11-2006, 14:29
Un po' ot, ma son sicuro che vi spiacerebbe perderlo:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14652661&postcount=574
http://www.youtube.com/watch?v=mlcBaZweZJM (da notare una ragazza con una maglietta con su scritto I LOVE FERRY
ragazzi qualcuno sa il nome della tipa che canta catch di Blank And Jones
(è la stessa del video?)http://www.youtube.com/watch?v=orE8nfooClA
Mindphasr
12-11-2006, 15:04
Un po' ot, ma son sicuro che vi spiacerebbe perderlo:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14652661&postcount=574
Grande! Grande! Grande! Grande!
Bellissimo! :cool:
blindzoom
12-11-2006, 15:09
Grande! Grande! Grande! Grande!
Bellissimo! :cool:
M'è arrivato per mail ieri sera, poco prima che uscissi.
ho passato tutta la serata con attacchi di ridarola ogi volta che mi veniva in mente l'ultima gif:D
gianluca81
13-11-2006, 10:22
no,no,no,no, :doh: :doh:
Ieri c'e' stato il secondo evento di ARMIN ONLY- THE NEXT LEVEL.
Dovevamo essere presenti !!!
è stato spettacolare! io ero gia in olanda il venerdi.. weekend stupendo! sia per la musica che per la scenografia e ovviamente per la compagnia che c'era con me!!
appena carico i video ve li posto cmq su google video se scrivete armin pnly 2006 ne trovate di gia!
è stato spettacolare! io ero gia in olanda il venerdi.. weekend stupendo! sia per la musica che per la scenografia e ovviamente per la compagnia che c'era con me!!
appena carico i video ve li posto cmq su google video se scrivete armin pnly 2006 ne trovate di gia!
Dai dai rank :)
Mindphasr
13-11-2006, 12:22
Souvenir de Chine - Fire and Ice
E' qualcosa di mostruoso, ai tempi mi fece rabbrividire!
Già,davvero molto bella,e molto rispettosa dell'originale di Jarre (si sente nitidamente il sample delle macchine fotografiche che scattano,proprio come nella traccia del 1981 di Jean Michel!)
Bravi Fire & Ice,bravi davvero!
Per i fortunati (invidiaaaaaaaa :) )che son Andati all'Armin Only,qual'era la tracklist?
HA fatto i suoi cavalli di battaglia come Communication o Blue Fear?
Immagino che abbia suonato anche Serenity,con annesso delirio del pubblico,dico bene?
Visto che si parlava di Kamil Polner, me la tiro un pò, scusatemi, perchè stamattina mi è arrivata una sua email nella quale mi ha chiesto la nuova release per suonarla nei suoi set & radio show, oltre ad una serie infinita di complimenti (che uomo!) che da uno come lui fanno sempre piacere ;)
Pensando alla bellezza del primo evento,non riesco ad immaginare il secondo.
Spero che fra un po' esca il DVD ufficiale, cosi' almeno quello sara' mio! :D
Ciao e buona trance atutti.
Visto che si parlava di Kamil Polner, me la tiro un pò, scusatemi, perchè stamattina mi è arrivata una sua email nella quale mi ha chiesto la nuova release per suonarla nei suoi set & radio show, oltre ad una serie infinita di complimenti (che uomo!) che da uno come lui fanno sempre piacere ;)
Back in the Sun spacca, lo ripeto, ha un potenziale immenso come traccia, sia "radiofonicamente" che "in pista" ;)
Back in the Sun spacca, lo ripeto, ha un potenziale immenso come traccia, sia "radiofonicamente" che "in pista" ;)
quello stronzettino di Amex si è dimenticato di citarmi!!! :mad: :mad:
je sto a fa un rmx da paura...e nn mi ha menzionato nel suo post!!! :mad: :mad:
te faccio vedere io che ti combino cn il rmx!!! :sofico:
quello stronzettino di Amex si è dimenticato di citarmi!!! :mad: :mad:
je sto a fa un rmx da paura...e nn mi ha menzionato nel suo post!!! :mad: :mad:
te faccio vedere io che ti combino cn il rmx!!! :sofico:
stra lol
E allora anche io! :D
Vi faccio sentire il mio lavoretto pomeridiano - un po' di minuti col demo di FL 6 - da bravo bimbo-(darkpsy)producer che pensa ai TOKAMAK :asd: :asd: :asd:
Clickare -> Anomalous Transport (www.sendspace.com/file/8x33ot)
Da sentire alzando un po' il volume e rigorosamente senza ulteriore effettazione, anche perchè sapete che io adoro già di mio il basso riverberato.....potrebbero venirvi giù i vetri :sofico: In cuffia suona ottimamente, anche se è consigliato l'impiantone ;)
System F
14-11-2006, 02:39
Bello Low, prova a metterci un po' di melodia ;) io intanto questa notte ho cominciato a comporre un nuovo brano, sono 2 orette che ci lavoro ormai magari dopo posto una demo :p
System F
14-11-2006, 03:21
:mad: :mad: :mad: Pero' non è giusto, ogni volta che sto per postare una nuova traccia tu mi precedi di qualche ora!!!! :mad: :mad: :mad:
Dai scherzo! Se vi interessa la mia è questa: Ocean Bonr - dj Energizer (http://www.sendspace.com/file/f5nzgn)
e cosi pubblicizzo anche il mio nuovo sito WEB ! http://www.freewebs.com/djenergizer/
:ciapet:
Bello Low, prova a metterci un po' di melodia ;) io intanto questa notte ho cominciato a comporre un nuovo brano, sono 2 orette che ci lavoro ormai magari dopo posto una demo :p
Abbè quello è giusto un abbozzino fatto in qualche minuto, tra l'altro l'ho fatto con i pattern, cosa che non uso mai proprio perchè non mi lascia il controllo "completo" della traccia, di solito uso un unico lunghissimo pattern come nei sequencer MIDI :D
Riprendendo vari post passati traggo spunto per dire un po’ la mia su un po’ di tutto :)
Quando sentii la prima traccia Trance ne rimasi abbagliato, folgorato, colpito. Era qualcosa di nuovo, di diverso, sembrava dance ma non lo era, la base era bella, e quei momenti di pausa, in cui tutto sembrava fermarsi mi lasciarono senza fiato… Subito cercai di informarmi, per cercare altre tracce del genere, e scoprii che tali tracce tanto rare non erano… e ne fui immensamente contento.
La dance incominciò a piacermi di meno e a sembrarmi sempre più banale, scontata, solita.
Cercai di condividere coi miei amici tale passione ma non trovai consensi, e mi dispiacque molto. Non capii come si poteva essere indifferenti a tali poesie musicali… Solo uno (Davide, il mitico LeBorz) seppe apprezzare, e da allora ad ora la sua passione e conoscenza di questo genere è cresciuta assieme alla mia. Ma anch’egli mi ha confermato che i consensi che lui ha trovato nelle sue conoscenze sono ben pochi… Tentai con il mio “parentame” (ho 11 cugini) ma anche tra essi l’interesse fu a dir poco tiepido. Ma come si fa a non apprezzare questa musica? Come fa la gente (molta) ad apprezzare musiche in cui le massime espressioni vocali sono rantolii e urla varie, robe da strappare le corde vocali, misti a “schitarrate” all’ultimo sangue? Suoni che oggettivamente non possono essere “rilassanti” o “piacevoli”.
Eppure forse mi sbagliavo, un tempo disprezzavo, ora semplicemente non apprezzo.
Mi son reso conto che in effetti la musica è fin troppo personale, in fondo penso che essa sia uno strumento per tirar fuori le proprie emozioni, quindi, come la Trance fa andare in estasi me, così altri tipi di musiche penso possano fare lo stesso con estimatori di altri generi musicali.
La cosa che mi lascia perplesso è che purtroppo la mentalità di noi italiani (senza generalizzare ovviamente) è il fatto che si tendano a seguire troppo le mode del momento, in ogni campo (musica, vestiario, auto, abitudini) penso che molti siano schiavi delle abitudini “che vanno”.
Vorrei citare un episodio capitatomi qualche estate fa, in una vacanza in Austria, nei pressi di Klagenfurt. Una vacanza durata una settimana, ma indimenticabile. Arrivati di Domenica, dopo i primi giorni nei quali notiamo subito l’estrema cortesia e disponibilità dei “gelidi crucchi”, dai commessi del McDonald, ai commessi di un negozio di dischi, nei pub,… veramente sono rimasto sorpreso (mi chiedevo quanti in Italia sarebbero stati così accoglienti con degli austriaci, ad esempio). Beh, comunque ci informiamo su quali siano i posti “giusti” dove andare a divertirsi, e qui ci danno il nome di un locale -Bollwerk- dove:
Giovedì sera vi entriamo. Beh, che voi ci crediate o no al nostro ingresso veniamo accolti da “Dito- Sky” non credevo alle mie orecchie… Non vi racconterò tutta la serata senò ci vorrebbero una “migliaiata” di righe, vi cito solo alcune cose che mi hanno decisamente colpito:
- Alle 22,30 il locale e la pista erano già pieni e tutti erano già in piena attività (impensabile per la nostra mentalità dove se non si “cazzeggia” fino alle 24,00-1,00 non si è contenti)
- La discoteca era formata da 2 sale: una che passava Trance fino alla 1,00-2,00 circa e poi virava verso la Techno via via più pesante e un’altra sala che passava House e Revival. Bene, se nella sala trance l’ambiente era indubbiamente più giovanile, non era raro vedere uomini e donne di 35-45 anni che dalla sala Revival-House, migravano ogni tanto nella saletta Trance in mezzo alla folla di ventenni scatenati (ma non violenti, ma di questo dopo…) come se nulla fosse ed era normale per loro e per i ragazzi stessi! Vedere Gabber a dorso nudo completamente madidi, ballare assieme a quarantenni “supernormali”, quelli che il giorno dopo troveresti allo sportello in banca, beh, mi ha fatto pensare e stra-pensare… (in Italia sembra poco più di una barzelletta)
- La sera di venerdì (inutile dire che ci siamo tornati Venerdì e Sabato) dopo averci provato con la tipa di un Gabber (ovviamente senza saperlo) è comparso il compagno della onirica donzella. Inutile dire che lì sinceramente ero certo che la serata sarebbe finita estremamente male, e, inutile dirlo, le chiappette mi si sono ristrette un bel po’… Beh, ovviamente mi sono strascusato e, incredibile, lui all’inizio piuttosto serioso, dopo essermi chiarito, mi ha abbracciato a mi ha offerto da bere. Lì ero certo di essere su un altro pianeta (N.B. né io né lui eravamo ubriachi). Se pensassi ad una tale situazione da noi: prendiamo una discoteca abbastanza movimentata, mettiamoci un gruppo di 4 Austriaci, uno dei quali ci prova con la tipa di un gabber (ben accompagnato). Beh, scommetto anche mille euro sul fatto che tutto non si riesca a risolvere con delle semplici spiegazioni, senza andare alle mani e bevendoci sopra.
-Il fatto che ingresso e consumazioni (non obbligatorie, la prima inclusa nel prezzo) costassero una cosa ridicola ma proprio ridicola. A proposito, lì la prima consumazione era una sorta di mix tra una RedBull e Vodka, una cosa che a pensarla fa abbastanza schifo ma in realtà non era poi così male, consumazione che però garantiva energie da vendere per tutta la notte (venerdì siamo usciti alle 5,40 con l’alba…) mica stupidi sti “crucchi”…
E potrei continuare con vari altri episodi…
E il fatto che la mentalità italiana sia piuttosto “particolare” l’ho rilevato paragonandola anche a quella della Francia (sia del nord nella Bretagna, sia a sud in Provenza), della Croazia, della Slovenia, della Norvegia.
Per quanto riguarda gli “eventi” personalmente sono molto attratto da quelli “stranieri”, TranceEnergy su tutti, sarà per la mentalità diversa, sarà perché sinceramente appaiono molto scenografici e ben fatti, e perché sono certo di trovare gente “giusta”, a tal proposito faccio i miei complimenti a Gianluca per le serate che organizza (TranceGate), alle quali purtroppo non sono potuto venire per cause di forza maggiore, ma appena sarò in grado verrò volentieri.
Faccio inoltre i complimenti a DjAmex e Dj Ruck per le loro produzioni, a lowenz che manda avanti con tanto impegno questo magnifico thread e a tutti gli altri che partecipano in modo costruttivo e intelligente rendendo questa discussione molto amichevole tanto che ci si sente quasi a casa.
Ciao a tutti, PaxSV
Faccio inoltre i complimenti a DjAmex e Dj Ruck per le loro produzioni, a lowenz che manda avanti con tanto impegno questo magnifico thread e a tutti gli altri che partecipano in modo costruttivo e intelligente rendendo questa discussione molto amichevole tanto che ci si sente quasi a casa.
Ciao a tutti, PaxSV
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie :D
Ciao a tutti, PaxSV
E grazie a te di essere dei nostri e di condividere con noi la tua esperienza! :mano: ;)
gianluca81
14-11-2006, 14:07
la cosa che caratterizza i trance gate è proprio il fatto che c'è gente che ascolta trance, tutta gente tranquilla con lo scopo di divertirmi!
è ovvio che a livello di scenografia c'è un abisso con l'estero.. ma stiamo facendo un paragone tra un evento da 300 persone con guest e consumazione inclusa al prezzo di 10 euro con eventi da 20mila persone di media (armin 12mila, trance energy 35mila, ecc) con prezzo di ingresso intorno ai 45 euro e sponsor a non finire! è ovvio che se la gente non ci viene non aumenta il budget e se ho xxx euro io preferisco investirli sulla musica piu che sulle scenografie... :-)
Cmq tornando al discorso armin only ha messo molti dischi nuovi... tra i suoi anche il uovo con la voce di justine suissa.. ha alternato uplifting, tech trance, vocal... in 10 ore ha soddisfatto tutti!!
Tornado al Trance Gate ecco a voi il flyer di questo sabato
http://www.lefotocopie.com/trancegate/TRANCE%20GATE%2018-11-06%20(ROSSO)_front.jpg
http://rank.altervista.org/menno_orange.jpg
lnessuno
14-11-2006, 14:43
io anche stavolta non riesco a venire al trance gate... cazzo! :(
boh vedo, il 18 sono a milano per la fiera delle moto se riesco mi fermo lo stesso e faffanculo ai miei amici :D
Beh visto che siamo in tema di travolgimenti emozionali.....consiglio un brano che per me è il più travolgente dell'autunno, mescolando magnificamente una camionata di energia (cassa/giro di basso/pad), atmosfera cupa e toccante malinconia (vocals/parte melodica di chitarra elettrica/piano) raggiungendo così un'immensa sensazione di "epicità" (probabilmente dovuta anche ai giochi armonici del pezzo, così ben sottolineati e distribuiti):
Kuffdam & Plant feat. Terry Ferminal - The Ones We Loved (Dogzilla Mix)
Se ancora non lo conoscete e volete sentirlo cercatelo pure in un mix su Crystalclouds ;)
Un matrimonio difficile quello fra chitarre elettriche e le tipiche sonorità trance, ma i Dogzilla sono maestri nell'attuarlo: 10 & lode!
gianluca81
14-11-2006, 15:32
gianluca81
14-11-2006, 15:33
video armin only di sabato!!
armin brothers gia'postato prima
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1423330278
armin brothers 2 gia' postato prima
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=1423373810
opening act gia' postato prima
http://video.google.it/videoplay?docid=7947067089661462075&hl=it
rank 1 -new
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1423973803
altri video new
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1424049250
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1424129916
for an angel new
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1424190395
shivers new
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1424488840
gia' postati prima
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1422467182
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1422586333
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1422766016
gianluca81
14-11-2006, 15:33
questi li ha fatti un mio amico... appena mi arrivano i miei ve li aggiungo
Beh visto che siamo in tema di travolgimenti emozionali.....consiglio un brano che per me è il più travolgente dell'autunno, mescolando magnificamente una camionata di energia (cassa/giro di basso/pad), atmosfera cupa e toccante malinconia (vocals/parte melodica di chitarra elettrica/piano) raggiungendo così un'immensa sensazione di "epicità" (probabilmente dovuta anche ai giochi armonici del pezzo, così ben sottolineati e distribuiti):
Kuffdam & Plant feat. Terry Ferminal - The Ones We Loved (Dogzilla Mix)
Se ancora non lo conoscete e volete sentirlo cercatelo pure in un mix su Crystalclouds ;)
Un matrimonio difficile quello fra chitarre elettriche e le tipiche sonorità trance, ma i Dogzilla sono maestri nell'attuarlo: 10 & lode!
che dire SPETTACOLO PURO :cool: la conoscevo da un pò, non ricordo dove l'avevo sentita (forse su qualche webradio), è una traccia direi perfetta da ascoltare in questa stagione autunnale....pervasa a mio parere da un senso generale di leggera malinconia....specie ora che personalmente parlando non sto passando un bel periodo....e la musica è uno strumento che uso per rincuorarmi ogni volta che mi sento giù.... :)
che dire SPETTACOLO PURO :cool: la conoscevo da un pò, non ricordo dove l'avevo sentita (forse su qualche webradio), è una traccia direi perfetta da ascoltare in questa stagione autunnale....pervasa a mio parere da un senso generale di leggera malinconia....specie ora che personalmente parlando non sto passando un bel periodo....e la musica è uno strumento che uso per rincuorarmi ogni volta che mi sento giù.... :)
Allora ti faccio i miei migliori auguri che possa risollevarti!
Cmq ho postato sul forum di Kuffdam & Plant per sapere il testo corretto e non appena confermano una versione data lo riporto qui :)
:eek: Un thread molto interessante!!! :eek:
E' difficile trovare, nella massa, qualcuno che ascolta trance però guardandomi in giro scopro che poi non siamo così pochi... :D
:eek: Un thread molto interessante!!! :eek:
E' difficile trovare, nella massa, qualcuno che ascolta trance però guardandomi in giro scopro che poi non siamo così pochi... :D
Benvenuto! :mano:
La famiglia si sta allargando :sofico:
Allora ti faccio i miei migliori auguri che possa risollevarti!
Grazie Lower, lo spero tanto! :( :)
ehehe :D :cool:
Allora per l'occasione tiro fuori una facciOna spettacolare! :D
http://img172.imageshack.us/img172/918/82gm8.png
gianluca81
15-11-2006, 10:49
:( gran bel discone!!!
io ho anche un set di stoneface and terminal, true to trance di settembre 2006 spettacolare!!
anche se i true to trance di precision erano imbattibili
:( gran bel discone!!!
io ho anche un set di stoneface and terminal, true to trance di settembre 2006 spettacolare!!
anche se i true to trance di precision erano imbattibili
Precision è un veterano :cool:
Cmq ecco qui una bella playlist con tanto di "assaggini":
http://arhacknide.free.fr/music/music.html
01) Evbointh - One wish
02) Mark Pledger - On the edge
03) Super8 & Tab - Needs to feel
04) Stoneface & Terminal - Another day
05) Mark Pledger - On the edge (Mike Shiver remix)
06) Pryda - Frankfurt
07) Stoneface & Terminal - Super nature
08) Nitrous Oxide - Morning light
09) Solid Globe - North Pole vs Sahara (Alex M.O.R.P.H. remix)
10) Tenthu - Essencia (Capsula remix)
11) Amnesia Bros - Immersion (Vadim Zhukov remix)
Evbointh - One wish mi prende sempre sempre più :eek: :eek: :eek:
Se penso che l'ha fatta un ragazzino di 16 anni :eekk:
Super8 & Tab - Needs to feel
Che bassone "squaraggiante", come dice il nostro Armin :asd: :D
Un disco che fa saltare anche ciò che è saldatamente inchiodato a terra :cool:
System F
15-11-2006, 15:56
Precision è un veterano :cool:
Cmq ecco qui una bella playlist con tanto di "assaggini":
http://arhacknide.free.fr/music/music.html
01) Evbointh - One wish
02) Mark Pledger - On the edge
03) Super8 & Tab - Needs to feel
04) Stoneface & Terminal - Another day
05) Mark Pledger - On the edge (Mike Shiver remix)
06) Pryda - Frankfurt
07) Stoneface & Terminal - Super nature
08) Nitrous Oxide - Morning light
09) Solid Globe - North Pole vs Sahara (Alex M.O.R.P.H. remix)
10) Tenthu - Essencia (Capsula remix)
11) Amnesia Bros - Immersion (Vadim Zhukov remix)
Evbointh - One wish mi prende sempre sempre più :eek: :eek: :eek:
Se penso che l'ha fatta un ragazzino di 16 anni :eekk:
Super8 & Tab - Needs to feel
Che bassone "squaraggiante", come dice il nostro Armin :asd: :D
Un disco che fa saltare anche ciò che è saldatamente inchiodato a terra :cool:
Eehhh non è piu' la Trance di un tempo... ad esempio Super & Tab che hai appena citato manca poco ed è una semplicissima musica hose... ( il ritmo è al 92% in quella direzione.... ), mentre la prima è la solita traccia "Trance" piena di strings e pad che non dice pero' nulla in fatto di melodia ( parere personale, davvero la Trance di un tempo non era affatto cosi ).
Con tutto il rispetto, è una mia opinione :)
Eehhh non è piu' la Trance di un tempo... ad esempio Super & Tab che hai appena citato manca poco ed è una semplicissima musica hose... ( il ritmo è al 92% in quella direzione.... ), mentre la prima è la solita traccia "Trance" piena di strings e pad che non dice pero' nulla in fatto di melodia ( parere personale, davvero la Trance di un tempo non era affatto cosi ).
Con tutto il rispetto, è una mia opinione :)
Per la questione "house" legata alla nuova Super8+DJ Tab, essa ne è ovviamente influenzata, ma se ci pensi passerebbero mai in un locale house una traccia come quella? ASSOLUTAMENTE NO! :p E' del tutto impossibile, proprio perchè troppo "massiccia" e "pompante" :D
House "pura"= Bini&Martini.....se ci passano Need to Feel scappano tutti :asd:
Per quanto riguarda One Wish ciò che sta conquistando un po' tutti (vedi forum dell'Anjunabeats).....è proprio quella melodia dolce e soffusa che fa sognare :D
Ovvio che siamo agli antipodi di "Out of the Blue" dato che la citavi l'altra volta come esempio di trance che "ti prende" ;)
gianluca81
15-11-2006, 16:56
ma è nuova quella di super 8 & dj tab? :cool:
ps: precision ha attaccato le cuffie al chiodo (peccato ma meglio cosi dato che ha paccato gli ultimi 4 eventi dove era stato ingaggiato!)
ps: precision ha attaccato le cuffie al chiodo (peccato ma meglio cosi dato che ha paccato gli ultimi 4 eventi dove era stato ingaggiato!)
Proprio per quello ho detto che è un veterano! :)
System F
15-11-2006, 18:12
Per la questione "house" legata alla nuova Super8+DJ Tab, essa ne è ovviamente influenzata, ma se ci pensi passerebbero mai in un locale house una traccia come quella? ASSOLUTAMENTE NO! :p E' del tutto impossibile, proprio perchè troppo "massiccia" e "pompante" :D
House "pura"= Bini&Martini.....se ci passano Need to Feel scappano tutti :asd:
Per quanto riguarda One Wish ciò che sta conquistando un po' tutti (vedi forum dell'Anjunabeats).....è proprio quella melodia dolce e soffusa che fa sognare :D
Ovvio che siamo agli antipodi di "Out of the Blue" dato che la citavi l'altra volta come esempio di trance che "ti prende" ;)
Il fatto è che la melodia io non la trovo, nel senso di melodia Trance, la Tranc eha sempre avuto quella speciale e inimitabile melodia che ti fa palpitare e queste nuove tracce nonf anno altro che riempirsi di pad e strings che epro' non dicono nulla anche se a detta di voi suonano bene.
Penso sia una questione di gusti a questo punto, ma separe che molta gente è contenta di un simile pezzo mi fa crollare le speranze per il futuro, sara' perchè sono della generazione di System_F and company ma la Trance ha preso una cattiva strada :(
System F
15-11-2006, 18:21
Provate solo ad ascoltarvi un CD della street parade 2001 ad esempio ( magari l'official ), poi ascoltatevi uno dei nuovi CD che danno adesso ( anche uno qualsiasi di musica Trance ) ed allora vi illuminerete :)
Mi sono appena ascoltato il CD ufficiale della stree del 2001 e parte subito con 2 pezzi da delirio, ma nota bene: non è che il resto faccia schifo, tutte e dico TUTTE le altre canzoni sono cmq nel medesimo stile, quella melodia tipicamente Trance ( semplice e diretta, ma non per questo meno ricercata ).
Mentre ora mi sono ascoltato quasi tutti i nuovi cd che dovrebbero contenere Trance e invece sono per meta' House ( e quando dico House dico proprio House, si perchè ora la gente ha avuto la brillante idea di mischiare il genere :Puke: forse ance perchè la Trance ha pieso una piega piu' "moscia" )
Cioè non è per fare il rompi cocones ma davvero saranno 2 anni che non compro piu' un CD :(
Ad esempio il pezzo di SE.RA.PHIC, il suo primo pezzo è Trance, davvero gli devo fare i miei complimenti :)
forse ance perchè la Trance ha pieso una piega piu' "moscia"
Pensa che, a mio modo di vedere (ma ho letto in giro opinioni simili) il 2006 ha indurito le sonorità rispetto agli ultimi 2 anni :D.
System F
15-11-2006, 19:52
Pensa che, a mio modo di vedere (ma ho letto in giro opinioni simili) il 2006 ha indurito le sonorità rispetto agli ultimi 2 anni :D.
Su questo punto hai ragione, anche io ho notato una leggere ripresa :)
si perchè ora la gente ha avuto la brillante idea di mischiare il genere :Puke:
Adolo le selezioni miste...sopratutto quando c'è un percorso ben distinto e lineare: progressive house-progressive trance-uplifting trance :D
Mindphasr
15-11-2006, 20:13
Provate solo ad ascoltarvi un CD della street parade 2001 ad esempio ( magari l'official ), poi ascoltatevi uno dei nuovi CD che danno adesso ( anche uno qualsiasi di musica Trance ) ed allora vi illuminerete :)
Mi sono appena ascoltato il CD ufficiale della stree del 2001 e parte subito con 2 pezzi da delirio, ma nota bene: non è che il resto faccia schifo, tutte e dico TUTTE le altre canzoni sono cmq nel medesimo stile, quella melodia tipicamente Trance ( semplice e diretta, ma non per questo meno ricercata ).
Mentre ora mi sono ascoltato quasi tutti i nuovi cd che dovrebbero contenere Trance e invece sono per meta' House ( e quando dico House dico proprio House, si perchè ora la gente ha avuto la brillante idea di mischiare il genere :Puke: forse ance perchè la Trance ha pieso una piega piu' "moscia" )
Quoto ogni singola parola.
Forse sono io che non sono in grado di capire questa 'evoluzione' della Trance moderna (ma sinceramente ne dubito) ...ma salvo rare eccezioni (l'ultimo di M.I.K.E. o di Above&Beyond) non è che la Trance odierna mi emozioni più di tanto....
Nel dubbio,torno ad ascoltare Equinoxe di Jarre,altro che storie...
http://www.connollyco.com/discography/jeanmichel_jarre/equinoxe_hi.jpg
A tutti i nostalgici consiglio di ascoltare "Mesh - Aftertouch"...se vi lamentate ancora...ricoveratevi :D
Vabbè allora io per fare il "terzo escluso" mi vado a risentire l'album psytrance di Man with No Name del.....1996 :D
E' probabile anche che sia un periodo di scarsa creatività... Sicuramente la melodia è la cosa più mi ha fatto innamorare della trance, però a me piacciono anche i pezzi cattivissimi... Quello che conta è un pizzico di originalità. Tra l'altro credo anche che non si possa inventare più nulla. Le note sono sempre 7 no? ;)
Facendo copia/incolla da una compilation ho trascritto i titoli che mi piacciono parecchio (NON in ordine di preferenza ;) )
Alexy Selin - White Crystal
Apex - Virtuoso
Zehavi&Rand vs Hydroid - Carpe Diem
X-Calator - Another Moonlight
Hydroid pre Phyn - Shettered Skyes
Ad esempio il pezzo di SE.RA.PHIC, il suo primo pezzo è Trance, davvero gli devo fare i miei complimenti :)
graaaaaaaaaaazie cumpà :D
devi ascoltare il pezzo che uscirà a metà dicembre :cool: :cool:
e anche il rmx per Amex...
poi mi farai sapere se ti garba il mio stile oppure no :p
Iniziano i fuochi d'artificio.....qualcosa mi dice che almeno i titoli saranno bellissimi, vero Ruck? :D :D :D :D :D
Iniziano i fuochi d'artificio.....qualcosa mi dice che almeno e titoli saranno bellissimi, vero Ruck? :D :D :D :D :D
:D :D :D :D
System F
16-11-2006, 00:17
E' probabile anche che sia un periodo di scarsa creatività... Sicuramente la melodia è la cosa più mi ha fatto innamorare della trance, però a me piacciono anche i pezzi cattivissimi... Quello che conta è un pizzico di originalità. Tra l'altro credo anche che non si possa inventare più nulla. Le note sono sempre 7 no? ;)
Ed ecco che qui si tocca il punto dolente, gia' tempo fa io stesso dissi che ormai le melodie piu' belle erano state create, la pensiamo uguale allora: come per lo stato attuale del cinema ( non esce piu' nulla di originale e tutti si buttano su remake come la Marvel, per il fatto che manchino idee visto che ormai è gia uscito di tutto ) anche la Trance ormai ha "prosciugato" quasi tutte le melodie esistenti e penso che sia anche per questo motivo che molti dj che un tempo producevano Trance hanno poi smesso...
Se ci pensate bene di melodie veramente belle ne esistono poche, e poi ricordate bene che gia' ai tempi ( parlo degli inizi del 900 ) finirono per ritrovarsi senza piu' melodie da creare, da li naque la prima forma rude di sintetizzatore :)
System F
16-11-2006, 00:17
graaaaaaaaaaazie cumpà :D
e anche il rmx per Amex...
poi mi farai sapere se ti garba il mio stile oppure no :p
Aspettero' con ansia ;)
Poi questa cosa delle 7 note non è la prima volta che la sento, ma, parlando da profano del campo (quindi chiunque voglia precisare o smentirmi lo faccia subito), mi sembra ci sia anche il discorso dei semitoni (bemolle e diesis), con cui si va a 12 note nella scala cromatica. Poi prendiamo ad esempio un vocal molto complesso: è praticamente impossibile rendere tutte le sfumature vocali con le 7 (12) note, pensiamo ad esempio alla suoneria di un cellulare che cerca di riprodurre una canzone...
Ma non solo, pensiamo che NON c'è solo la musica "strutturata occidentalmente" sulle famose 7 note ecc. ecc. ecc. :)
Aspettero' con ansia ;)
Posso dire che sia il brano 1. sia il brano 2. (visionati da me già mesi fa :p) sono ECCEZIONALI :D.....e non solo per i titoli :fiufiu:
In attesa del 21 novembre, buon ascolto:
Kamil Polner - Soul Cure
http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=details.cfm&id=41963
http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=details.cfm&id=41964
Eh, il nostro Don Kamillo ( http://www.audiojelly.com/more_info.cfm?id=3404 ) stupisce sempre :D
E QUI LA MELODIA C'E' GRANDE COME UNA CASA! :p
Disco che personalmente dedico ad una persona che per me è stata ed è veramente una soul cure :flower:
Beh... :fagiano:
Parlavo delle sette note in maniera molto generica.
In ogni caso tutto quello che sto ascoltando lo trovo ancora MOLTO interessante...
E a proposito di cose interessanti, sapreste dirmi titolo e autore del pezzo che avevo in sottofondo mentre registravo questo filmato con il cellefono? :stordita:
http://wubby.netsons.org/upload/video.mp4
Arriva da un set di Armin Van Buuren, pescato non so dove dalla rete... ;)
Ve lo chiedo perchè mi piace , mi piace, mi piace! :D
gianluca81
16-11-2006, 12:18
Kamil Polner - Soul Cure
Eh, il nostro Don Kamillo ( http://www.audiojelly.com/more_info.cfm?id=3404 ) stupisce sempre :D
Disco che personalmente dedico ad una persona che per me è stata ed è veramente una soul cure :flower:
16 dicembre - milano :O
cmq boh se i set di six senses sono metà house... a sto punto scusate ma sono molto piu house (ma ovviamente non lo sono) mike, sander van doorn...
cioè se get off di super 8 ha sonorità house... :eek:
Ecco è arrivato il postino e con lui una cosa che desideravo da 7 anni.....sono in lacrime :cry: :cry: :cry:
http://www.discogs.com/release/18287
http://img300.imageshack.us/img300/268/r18287001bu4.jpg
1.01 T2 8:15 To Nowhere (DJ Taucher Remix) (10:43)
1.02 Sosa The Wave (DJ Taucher Remix) (9:47)
1.03 Dea-Li Calling The Angels (DJ Taucher Remix) (6:52)
1.04 C.M. Dream Universe (DJ Taucher Remix) (9:12)
1.05 Marc Et Claude La (DJ Taucher Remix) (10:28)
1.06 Talla 2XLC Is Anybody Out There (DJ Taucher Remix) (10:05)
1.07 DJ Jan X/santo (DJ Taucher Remix) (10:46)
1.08 Ayla Ayla (DJ Taucher Remix) (9:32)
2.01 Nostrum Brainchild (DJ Taucher Remix) (9:08)
2.02 Launching Site, The Train Of Thoughts (DJ Taucher Remix) (9:16)
2.03 M Soir La Nuit (DJ Taucher Remix) (9:19)
2.04 Aqualite The Outback (DJ Taucher Remix) (7:50)
2.05 T.C.P. Lovin You (DJ Taucher Remix) (11:21)
2.06 Xenayo Hear That Voice Again (DJ Taucher Remix) (10:40)
2.07 Praga Khan Injected With A Poison (DJ Taucher Remix) (7:35)
2.08 Legend B Lost In Love (DJ Taucher Remix) (7:23)
ORA POSSO ANCHE MORIRE ED ESSERE FELICE :)
:p
Posso dire che sia il brano 1. sia il brano 2. (visionati da me già mesi fa :p) sono ECCEZIONALI :D.....e non solo per i titoli :fiufiu:
grazie :D
Non è ancora uscita ma già è suonata dalle radio tipo Afterhours
01. Tenthu - Poisoned Kiss (Original Mix) [Infrasonic Recordings]
02. Joni feat. Kate Smith - Undivided (JPL Dub Mix) [Drizzly Recordings]
03. Ian Holing - Wake Up (Gyala Dub Mix) [Real Music Recordings]
04. Mikael Sjoberg - Left Behind (Original Mix) [Daif Recordings]
05. Amex - Back In The Sun (Saint Rush Remix) [Emotive Sounds Italy]
06. Far & Away - Solstice (Original Mix) [Inov8 Recordings]
07. Active Sight - Time Goes By (Fred Baker Remix) [A State oF Trance]
08. Midway - Amazon (Plastic Angel Remix) [In Trance We Trust] (Classic)
09. Stoneface & Terminal - Super Nature (Original Mix) [Euphonic]
10. Sunny Lax - Blue Bird (Original Mix) [Anjunabeats]
(che onore stare tra Sunny Lax, Fred Baker, S&T :) )
e Etn, ma non riesco a trovare la tracklist di quest'ultima :(
E aggiungo ai supporters ufficiale Mike Shiver :)
System F
16-11-2006, 18:23
Kamil Polner - Soul Cure
Eccola! Questa è gia' una signora melodia, tipicamente Trance, gioiosa e malinconica allo stesso tempo, i miei complimenti a Kamil Polner e Soul Cure
;)
Non è ancora uscita ma già è suonata dalle radio tipo Afterhours
01. Tenthu - Poisoned Kiss (Original Mix) [Infrasonic Recordings]
02. Joni feat. Kate Smith - Undivided (JPL Dub Mix) [Drizzly Recordings]
03. Ian Holing - Wake Up (Gyala Dub Mix) [Real Music Recordings]
04. Mikael Sjoberg - Left Behind (Original Mix) [Daif Recordings]
05. Amex - Back In The Sun (Saint Rush Remix) [Emotive Sounds Italy]
06. Far & Away - Solstice (Original Mix) [Inov8 Recordings]
07. Active Sight - Time Goes By (Fred Baker Remix) [A State oF Trance]
08. Midway - Amazon (Plastic Angel Remix) [In Trance We Trust] (Classic)
09. Stoneface & Terminal - Super Nature (Original Mix) [Euphonic]
10. Sunny Lax - Blue Bird (Original Mix) [Anjunabeats]
Amedè, il rmx è pronto...connettiti il prima possibile!!!
Lanciatissimo! :D
E a proposito di cose interessanti, sapreste dirmi titolo e autore del pezzo che avevo in sottofondo mentre registravo questo filmato con il cellefono? :stordita:
http://wubby.netsons.org/upload/video.mp4
Arriva da un set di Armin Van Buuren, pescato non so dove dalla rete... ;)
Ve lo chiedo perchè mi piace , mi piace, mi piace! :D
Credo sia Sail di Armin van Buuren
approfitto per dire ....
questa è il massimo per le mie orecchie :D Paul van Dyk - Tell Me Why
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
approfitto per dire ....
questa è il massimo per le mie orecchie :D Paul van Dyk - Tell Me Why
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Benvenuto! :mano:
No... :)
^[H3ad-Tr1p]^
17-11-2006, 08:37
ma che discussione ho trovato scartabellando qui ?
ma siete dei grandi
^']ma che discussione ho trovato scartabellando qui ?
ma siete dei grandi
benvenuto anche a te!
Ripensando ai "precursori" della trance io ci metto anche i Tangerine Dream, band nata addirittura nel 1967! Tra i primi album (Alpha Centauri, Zeit, Phaedra) incisi nei primi anni '70.
PS: x lowenz l'album che ti è arrivato fa paura!!! :eekk: :ave:
Ciao ragazzi,
finalmente, dopo tanto tempo, il 23-11-06 verrà rilasciata questa nuova bellissima canzone di Wolf, inclusi i remix di Amex e Se.Ra.Phic.
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Copertine/Wolf-Prophecy_cover.jpg
Artist - Title: Wolf - Prophecy
Versions: Original Mix[/url] / Amex Remix / Se.Ra.Phic Remix
Label: Emotive Sounds (http://www.emotivesounds.com/)
Genre: Uplifting/Progressive Trance
Cat Number: EM06066
Release Date: 23.11.2006
Preview: Coming soon
Buy it at: Coming soon
Info: Coming soon
quando verrà rilasciata, aggiornerò la pagina...stay tuneeeeeeed!!!!
sentite una preview QUI -> http://www.myspace.com/wolfmusicitaly <-
ogni tanto visitate il mio spazio, per le novità ;)
http://www.myspace.com/wolfmusicitaly
http://www.myspace.com/seraphictrance
JarreFan
17-11-2006, 15:31
Io sono totalmente fuori di capoccia per:
Nitrous Oxide - Morning Light
^[H3ad-Tr1p]^
17-11-2006, 15:56
ma andate anche a ballarla questa musica? :D magari ci siamo gia visti :cincin: papapim papapom papapimpapaboooom
Mindphasr
17-11-2006, 17:40
Vabbè allora io per fare il "terzo escluso" mi vado a risentire l'album psytrance di Man with No Name del.....1996 :D
Adoravo Teleport di Man With No Name...era contenuta nella compilation che probabilmente adoro più di ogni altra....davvero l'essenza della TRANCE come piace a me...con contaminazioni Psy e Goa.
Sto parlando di questa,ovviamente:
http://img297.imageshack.us/img297/3953/frontbn4.jpg
Capolavoro totale,nel 2004 è anche uscito il DVD (http://www.lovemushroom.com/pages/2nd/News/DVD.01.tracklist.htm) (con gli occhialini 3D inclusi :cool: )....il video di Teleport mi ha sepre fatto impazzire (al pari della traccia,del resto!),eccolo qua:
http://www.youtube.com/watch?v=NBZ2eecdrvY
Stupendo.
Nitrous Oxide - Morning Light
*
Beam - On Your Mind (Sean Tyas Hard Dub Remix)
Ueila...
ancora non è uscita Back In The Sun e ho firmato oggi per Spirals, su Real Music Recordings (una gran bella etichetta, www.realmusicrecordings.com), vi dico che ci saranno dei grandi remixers ;)
Ueila...
ancora non è uscita Back In The Sun e ho firmato oggi per Spirals, su Real Music Recordings (una gran bella etichetta, www.realmusicrecordings.com), vi dico che ci saranno dei grandi remixers ;)
Cosa ti avevo detto, Back in the Sun la vorranno tutti! ;)
maurikkio
19-11-2006, 00:30
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, che tra l'altro ho scoperto grazie a questo magnifico thread. Sono onorato di poter interagire con persone tanto competenti. Grazie alla lettura di queste 200 pagine mi sono fatto una discreta cultura su questa magnifica arte della Trance, di cui sono pazzamente innamorato.
Vi ringrazio fin d'ora se vorrete darmi qualche consiglio su qualche bel pezzo da ascoltare.
ciao!!
Mauro ;)
Cosa ti avevo detto, Back in the Sun la vorranno tutti! ;)
Non capisco il nesso (sarà l'ora?) ma va bene lo stesso..lol..
Non capisco il nesso (sarà l'ora?) ma va bene lo stesso..lol..
Che siccome piace inizieranno a cercarti le etichette via via più "serie" :)
Almeno io ho fatto questa deduzione :p.....spero sia giusta ;)
Che siccome piace inizieranno a cercarti le etichette via via più "serie" :)
Almeno io ho fatto questa deduzione :p.....spero sia giusta ;)
Ok, capito :)
Il fatto è che è anche una storia lunga: in pratica Whirlpool, il primo singolo e quello che mi ha regalato più soddisfazioni con il N1 nella Top100 di Beatport per 10 giorni di fila, è uscito su Trance Tribe rec, ma c'era stato un forte interessamento da parte di Andrew Parsons (Real Music rec).. allora, ci siamo tenuti in contatto questi mesi, e lui mi ha sempre detto che voleva dare una piega più progressive alla sua etichetta..io però con australia e back in the sun ho continuato a produrre solo uplifting, perciò niente.
Il bello però è che io produco da 3 anni, e nella cartella My Songs (LOL) ho trovato un pezzo di un annetto fa abbastanza proggy e con delle belle melodie, che neanche mi ricordavo di aver fatto.
Allora, 2-3 mattine fa mi rimetto li e in un paio di ore lo sistemo bene, a livello di suoni ecc... poi lo invio ad Andrew, e il pomeriggio stesso mi risponde esaltatissimo con contratto allegato.
Alla fine, come label mi piace, oltre ad essere supportata da Armin ecc, ha nelle sue release nomi come Kamil Polner, Dj Governor, Elevation, Vast Vision, Icone..insomma, molte nuove leve (e che leve :) ) perciò, assolutamente ONORATO ;)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, che tra l'altro ho scoperto grazie a questo magnifico thread. Sono onorato di poter interagire con persone tanto competenti. Grazie alla lettura di queste 200 pagine mi sono fatto una discreta cultura su questa magnifica arte della Trance, di cui sono pazzamente innamorato.
Vi ringrazio fin d'ora se vorrete darmi qualche consiglio su qualche bel pezzo da ascoltare.
ciao!!
Mauro ;)
benvenuto bello
Darkdragon
19-11-2006, 18:44
ciao!!
Mauro ;)
anche se in ritardo... benevnuto omonimo di picotto :D
gianluca81
20-11-2006, 12:20
Video Menno De Jong al Trance Gate di Milano Sabato 18 Novembre 2006
video_02
http://www.youtube.com/watch?v=j3TJhpJwMso
video_03 (Menno de Jong feat. Getix)
http://www.youtube.com/watch?v=CVUOnv5xHcA
Foto:
http://www.trancemusic.it/Party/2006.11.18%20-%20TranceGate%40CantiereDelirio(MI)/DSC01127r.JPG
http://www.trancemusic.it/Party/2006.11.18%20-%20TranceGate%40CantiereDelirio(MI)/DSC01130r.JPG
http://www.trancemusic.it/Party/2006.11.18%20-%20TranceGate%40CantiereDelirio(MI)/DSC01132r.JPG
http://www.trancemusic.it/Party/2006.11.18%20-%20TranceGate%40CantiereDelirio(MI)/DSC03353r.JPG
http://www.trancemusic.it/Party/2006.11.18%20-%20TranceGate%40CantiereDelirio(MI)/DSC03354r.JPG
http://www.trancemusic.it/Party/2006.11.18%20-%20TranceGate%40CantiereDelirio(MI)/DSC03350r.JPG[/quote]
SERATA SPETTACOLARE
sembra un pò piccolo quel locale per tutta quella gente
gianluca81
20-11-2006, 13:17
sembra un pò piccolo quel locale per tutta quella gente
visto che è l'unico evento che c'è tutti i mesi in italia direi che forse sarebbe il caso di smetterla di lamentarsi.. il locale va benissimo e sabato l'impianto è stato fenomenale! quando tutti i trancers si decideranno ad andare a ballare ne prenderò uno piu grande! quelli che c'erano si sono divertiti... il cantiere delirio è il club underground per eccellenza a milano!! proprio per questo discutevo qualche pagina indietro sul fatto che il trance gate non ha nulla a che fare con le serate commerciali che si vedono a milnoe in italia! e poi detto fra noi l'anno scorso avevo preso un locale piu grnade e la gente che si lamenteva del cantiere delirio non si è manco vista in questo locale piu grande e piu bello... quindi chi vuole venire al trance gate è il benvenuto.. chi non vuole venire è libero di non farlo ci mancherebbe altro!ciao
ps: messaggio scritto da MENNO DE JONG , dj abituato a suonare in locali da 15-20 mila persone
Inviato: Dom Nov 19, 2006 10:34 pm Oggetto:
MENNO HA SCRITTO QUESTO SUL FORUM INTUITION....
Wow, what an amazing party! The crowd sounded like an entire stadium cheering for a soccer match, and jumped around like it was the olympics!
Met some amazing people, had a lot of fun behind the decks. Loved the food, and the venue too, very cool 'underground' style club.
Big hug to all the trance lovers in Italy. Definetely a 'home away from home' if you asked me, it felt great to be there this weekend!
Ciao!
lnessuno
20-11-2006, 13:31
madò sto guardando il primo video... davvero bello, mi girano le palle non poco di non essere riuscito a fermarmi... :muro:
si sa già quando sarà il prossimo? :stordita:
gianluca81
20-11-2006, 13:41
certamente
16 dicembre 2006
manuel le saux special set best of 2006
+
kamil polner uno dei migliori produttori in circolazione
exsol-Hiro
20-11-2006, 20:32
ciao a tutti sono nuovo su questo forum...
exsol-Hiro
20-11-2006, 21:39
grazie
gianluca81
21-11-2006, 12:55
welcome!
Amex - Back In The Sun
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Copertine/Amex-BackInTheSun_cover.jpg
Per ascoltare cliccate qui: www.myspace.com/amexwebsite
Darkdragon
21-11-2006, 15:49
ciao a tutti sono nuovo su questo forum...
ben arrivato :O
lnessuno
21-11-2006, 18:13
molto bella davvero! grande amex :cool:
Amex - Back In The Sun
Per ascoltare cliccate qui: www.myspace.com/amexwebsite
Bella! ;)
Grazie ma non è merito mio, io mi occupo delle canzoni, non delle copertine :)
Cmq concordo, bella copertina ;)
Grazie ma non è merito mio, io mi occupo delle canzoni, non delle copertine :)
Cmq concordo, bella copertina ;)
Bella copertina Amex, anche se questa mia foto secondo me ci sarebbe stata da dio:
http://digilander.libero.it/FrancescoPassoni/slides/16.html
gianluca81
22-11-2006, 14:19
Trance Gate present Best Of…
16 Dicembre 2006 dalle 23 alle 4.30
Cantiere Delirio – Via Alserio 3 - Milano
Info Mail: trancegatemilano@gmail.com
Info Line: 328 96 50 326
Web: www.trancegate.tk
Djs:
Resident Guest: Manuel Le Saux (Italia)
Special Guest: Kamil Polner (Slovacchia / Armada Music / Alter Ego)
E’ stato un anno intenso il Nostro 2006.. Finalmente anche in Italia abbiamo dato la possibilità ai clubbers di ballare tutti i mesi la Trance senza dover salire su un aereo..
Il 16 Dicembre festeggeremo l’ultimo Trance Gate del 2006 con un party speciale che abbiamo deciso di chiamare “BEST OF…”
Infatti il nostro resident MANUEL LE SAUX ci farà rivivere il 2006 con uno special set da ricordare a lungo e che ci farà rivivere i magici momenti passati nell’arco degli ultimi 12 mesi.. In console oltre a LUI dopo la Tecnica di Midor, il Talento di Galen Behr, il Viaggio di Jonas Steur, la Magia di Danjo & Styles, l’Energia di Sean Tyas e di Chris Hampshire, il Groove di Albert Vorne e dei T4L, la Classe di Menno De Jong avremo l’onore di ospitare direttamente dall’Armada Music di Armin van Buuren uno dei migliori produttori di tutto il 2006, direttamente dalla Slovacchia KAMIL POLNER!!
Prezzo: 10 Euro con consumazione
Link Utili
www.myspace.com/trancegate
www.manuellesaux.com
www.kamilpolner.com
www.armadamusic.nl
www.alteregorecords.com
www.recorverworld.com
www.myspace.com/manuellesaux
www.myspace.com/kamilpolner
gianluca81
22-11-2006, 16:06
oggi ha aperto anche
www.trancegate.it
Scusate se mi intrometto ma volevo farvi i complimenti per il thread :)
Pure io nel mio piccolo faccio musica...volevo solo sapere che ne pensate di questo pezzo trance che ho fatto un po' di tempo fa... eccolo qui (http://www.buzzmusic.de/download.php?id=3773).
Salutoni :)
Ma quanti nuovi iscritti che vedo ultimamente!
Che bello :)
Ciao ragazzi,
finalmente, dopo tanto tempo, il 23-11-06 verrà rilasciata questa nuova bellissima canzone di Wolf, inclusi i remix di Amex e Se.Ra.Phic.
Versions: Original Mix[/url] / Amex Remix / Se.Ra.Phic Remix
Preview: Coming soon
Buy it at: Coming soon
Info: Coming soon
quando verrà rilasciata, aggiornerò la pagina...stay tuneeeeeeed!!!!
sentite una preview QUI -> http://www.myspace.com/wolfmusicitaly <-
Uscita!
Dobbiamo essere fieri dei nostri 3 ragazzi.....e soprattutto di Wolf (Damiano) che non è del forum ma legge: lo ringrazio a nome di tutti per la bellissima melodia che ha scritto!
Sono persone così che ci permettono di credere e sperare che anche dall'Italia escano tanti bei pezzi destinati al mercato globale :)
gianluca81
23-11-2006, 12:13
wolf il pioniere della trance il salvatore della patria! buahahahahah
Beh se a 17 anni facessi anche tu tracce così tanto di cappello!
dj_speed
23-11-2006, 21:04
mi raccomando, finchè siete in tempo fate un salto qui: www.di.fm , canale TRANCE
Armin van Buuren presents - A State of Trance Episode 276 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ma il significato di questa risata mi sfugge... :uh:
dj_speed
23-11-2006, 21:36
ooops ...già finito!
mi raccomando, finchè siete in tempo fate un salto qui: www.di.fm , canale TRANCE
Armin van Buuren presents - A State of Trance Episode 276 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
gianluca81
24-11-2006, 14:13
Beh se a 17 anni facessi anche tu tracce così tanto di cappello!
non lo discuto come produttore... bravissimo!! ma dato che le feste che organizzano i suoi amici sono le uniche che portano la trance in italia (top bomba 2006 lol) lo considero l'unico produttore italiano di musica trance cosi potrà essere felice :muro:
ChristinaAemiliana
24-11-2006, 14:28
non lo discuto come produttore... bravissimo!! ma dato che le feste che organizzano i suoi amici sono le uniche che portano la trance in italia (top bomba 2006 lol) lo considero l'unico produttore italiano di musica trance cosi potrà essere felice :muro:
Non esageriamo, OK? ;)
stai un pò esagerando rank...
e riposto la news...visto che è uscita
Ciao ragazzi,
finalmente, dopo tanto tempo, è stata rilasciata questa nuova bellissima canzone di Wolf, inclusi i remix di Amex e Se.Ra.Phic.
Versions: Original Mix (http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/238391.html) / Amex Remix (http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/238356.html) / Se.Ra.Phic Remix (http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/238376.html)
Preview:
Original Mix (http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Wolf-Prophecy__Original_mix_preview.mp3) / Amex Remix (http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Wolf-Prophecy__Amex_remix_preview.mp3)/ Se.Ra.Phic Remix (http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Wolf-Prophecy__Se.Ra.Phic_remix_preview.mp3)
Buy it at: TrackItDown.net (http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/238391.html) - Beatport.com - DjDownload.com (http://www.djdownload.com/mp3-detail/Wolf/Prophecy/Emotive+Sounds/222863)- JunoRecords.com (http://www.juno.co.uk/ppps/products/1229149-02.htm) - Audiojelly.com - Dance-Tunes.com
Info: The third release from Wolf and his best so far.
This is a burning hot trance blaster with incredibly
engaging melodies. The release includes remixes
from rising stars Se.Ra.Phic and Amex.
sentite una preview più completa QUI -> http://www.myspace.com/wolfmusicitaly <-
allora,tel'ho già detto su TI, ripeto.
lui nn ha mai detto niente contro il TG anzi, perchè tu continui ad insultare il suo lavoro??? ah...dimmi un po perchè???
ma fate i seri...cacchio
ChristinaAemiliana
24-11-2006, 17:13
stai un pò esagerando rank...
allora,tel'ho già detto su TI, ripeto.
lui nn ha mai detto niente contro il TG anzi, perchè tu continui ad insultare il suo lavoro??? ah...dimmi un po perchè???
ma fate i seri...cacchio
Gliel'ho già fatto presente io. Ora basta, per favore. ;)
ciao raga, non so chi ha fatto sta classifica, ma mi piace :D :D :D
guardate alla 14 chi c'è????
solo un errore...hanno messo Germany al posto di Italy ehauheuae
devo vedere se lo riesco a contattare il capo.
http://members.home.nl/j.hond/dp/chart/hitlist.htm
Mi è giunta una simpatica proposta in pvt, ovvero fare una lista nel post iniziale di tutti i trance-adepti :D
Siccome non so con precisione quanti siano attualmente gli utenti che leggono/partecipano attivamente al thread, nella paura di lasciarne fuori qualcuno.....facciamo un bell'appello, come alle elementari! :D
Chi vuole essere incluso nella lista banalmente quoti questo post e dica: PRESENTE! :p
Se volete potete anche dare una simpatica descrizioncina in chiave trance di voi!
Mi è giunta una simpatica proposta in pvt, ovvero fare una lista nel post iniziale di tutti i trance-adepti :D
Siccome non so con precisione quanti siano attualmente gli utenti che leggono/partecipano attivamente al thread, nella paura di lasciarne fuori qualcuno.....facciamo un bell'appello, come alle elementari! :D
Chi vuole essere incluso nella lista banalmente quoti questo post e dica: PRESENTE! :p
Presente! :yeah:
ChristinaAemiliana
25-11-2006, 14:37
Se volete potete anche dare una simpatica descrizioncina in chiave trance di voi!
Non provare a includere anche me, sennò ti do una simpatica sospensione...:D
P.S. Starebbe meglio nel secondo post, una roba del genere...:D
Presente!
blindzoom
25-11-2006, 14:52
Presente! :yeah:
imperfetto!
....
ehm, presente:D:D
:rolleyes:
Non provare a includere anche me, sennò ti do una simpatica sospensione...:D
P.S. Starebbe meglio nel secondo post, una roba del genere...:D
Accetto la proposta del secondo post solo se posso includere anche la madamigella :flower: :D
Descrizione? :p
ChristinaAemiliana
25-11-2006, 15:16
Accetto la proposta del secondo post solo se posso includere anche la madamigella :flower: :D
Descrizione? :p
La tua nemesi, naturalmente. :D
Bel la lista mettila dove vuoi comunque...io di solito non costipo tutto in un post (soprattutto se si cambia del tutto argomento!:D) ma ognuno fa cosa vuole. Se ti servono altri post tuoi dopo il primo, te lo duplico. :O
Camerata Ruck: PRESENTE
eauehuaehuaheuaheuaehuaehuaehuaehuae
(scherzo per il camerata...) :D
ChristinaAemiliana
25-11-2006, 15:23
Camerata Ruck: PRESENTE
eauehuaehuaheuaheuaehuaehuaehuaehuae
(scherzo per il camerata...) :D
Il più sospeso del thread! :sofico:
dj_speed
25-11-2006, 15:31
Sì signore! presente ...anche se non mi faccio sentire spesso
ahahahahahaeuaehaeuaee :D :D :D :D :D :cool: :cool:
è pur sempre un onorificenza :O :sofico:
è pur sempre un onorificenza :O :sofico:
eh già ehehehehehhehe... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.