View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]
No, ti prego, mi è bastato avercelo a scuola. :D
Lol a scuola con gabry ponte.... che forte :D cmq suvvia negli anni 90 faceva bella roba... ricordarsi il remix per i da blitz di take my way...
ora si è un po' sputtanacommercializzato.... ma sembra na moda.... anche tiesto lo sta facendo abbastanza e questo mi provoca gran dolore :( :cry:
System F
13-03-2007, 08:54
Comunicazione ufficiosa ( :D ): da ieri ( 12.03.2006 ) dj Energizer ha terminato il suo mandato, nasce quindi il progetto Exhale ( in onore della mia traccia preferita :D ).
Quindi se sentite parlare di energizer NON SONO PIU' IO! :p
Entro breve avro finalmente il mio sito, su cui pubblichero' tutti i miei demo belli e brutti e tutti i video d'epoca ;)
A presto!
Comunicazione ufficiosa ( :D ): da ieri ( 12.03.2006 ) dj Energizer ha terminato il suo mandato, nasce quindi il progetto Exhale ( in onore della mia traccia preferita :D ).
Quindi se sentite parlare di energizer NON SONO PIU' IO! :p
Entro breve avro finalmente il mio sito, su cui pubblichero' tutti i miei demo belli e brutti e tutti i video d'epoca ;)
A presto!
Ottimo! :)
System F
13-03-2007, 12:20
ho appena sentito un vecchia traccia: Bonny Portmore - Celtic Dreamer feat. Dorothy
BRIVIDOOOOO!:eek:
HyperOverclock
13-03-2007, 13:24
Ma dai!
Ultimamente comunque sta ritornando a produrre bei pezzi!:)
Darkdragon
13-03-2007, 16:03
a scuola con gabry ponte?:D
per caso conosci anche gli altri 2 degli eiffel 65?
ChristinaAemiliana
13-03-2007, 16:51
Lol a scuola con gabry ponte.... che forte :D cmq suvvia negli anni 90 faceva bella roba... ricordarsi il remix per i da blitz di take my way...
ora si è un po' sputtanacommercializzato.... ma sembra na moda.... anche tiesto lo sta facendo abbastanza e questo mi provoca gran dolore :( :cry:
Ma dai!
Ultimamente comunque sta ritornando a produrre bei pezzi!:)
a scuola con gabry ponte?:D
per caso conosci anche gli altri 2 degli eiffel 65?
Beh, eravamo compagni di scuola, ma non di classe. Io lo conoscevo perché stava con una mia amica, tutto qua. Non conosco alcun suo collega, anche perché all'epoca non è che "praticasse" più di tanto...si era ragazzini. :p
Cmq anche lui è stato un adolescente impacciato coi brufoletti...:sofico:
La persona che io ricordo è molto, ma molto differente da quella che si vede nelle interviste e sulle copertine. ;)
Che si fosse "commercializzato" piegandosi a produrre in qualità discutibile pur avendo di per sè talento l'ho sentito dire da tanti, compreso il vostro boss :D e se ora ha cambiato tendenza ne sono più che lieta. :)
Elements of Life
Tiesto
Chissà cosa gli dice la sua musa ispiratrice.
Tracklist:
-----
01. - Ten Seconds Before Sunrise [07:31]
02. - Everything [07:01]
03. - Do You Feel Me [06:03]
04. - Carpe Noctum [07:03]
05. - Driving To Heaven [04:42]
06. - Sweet Things [05:42]
07. - Bright Morningstar [08:19]
08. - Break My Fall [07:14]
09. - In The Dark [04:36]
10. - Dance4life [05:22]
11. - Elements Of Life [08:25]
12. - He's A Pirate (Tiesto Remix) [07:00]
Elements of Life
Tiesto
Che esce ad Aprile :D
Che esce ad Aprile :D
ufficiamente ad aprile,ufficiosamente e' gia' in circolazione:Prrr:
ufficiamente ad aprile,ufficiosamente e' gia' in circolazione:Prrr:
Appunto...e mi vien da ridere quando vedo forum internazionali e nazionali che rompono tanto i coglioni anche solo se pronunci la parola "pirateria" e poi permettono discussioni su materiale che non è nemmeno in commercio...:sofico: Il massimo dell'incoerenza :muro:
ChristinaAemiliana
13-03-2007, 23:02
:mbe:
gianluca81
14-03-2007, 13:05
Cmq ragazzi scusate ma in questi giorni con temperature e atmosfere da fine primavera non c'è modo migliore di gustarsi Sunlounger - Aguas blancas... quando "entri" in sintonia col brano poi spereresti che non finisse più (e invece dura solo 10 minuti :D )... troppo da viaggio!
Chissà se Roger ha in procinto qualche altro anthem per l'estate che sta arrivando...
certo che di shah poteva anche farlo uscire come remix di white sand l anno scorso...
certo che di shah poteva anche farlo uscire come remix di white sand l anno scorso...
Imho come melodia è meglio questo :D
gianluca81
14-03-2007, 13:12
non vedo l ora di sentire l album del mio amicone jonas :-P
in attesa del super party di sabato 17 marzo che vedrà sulla consolle del trance gate Manuel Le Saux e Galen Behr
ecco a voi un bel set del resident manuel!
Manuel Le Saux pres Extrema 31
01. Steve Allen & Callaway - Pneumos (Firestorm Remix) [Diverted CDR]
02. Luke Terry pres. Akemi - When It All Falls Apart (Original Mix) [Inspired CDR]
03. Activa - Genetic (Original Airflow Mix) [Liquid]
04. FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila Remix) [Deepblue]
05. Deems - Tears of Hope (Aly & Fila Remix) [Artist CDR]
06. Thomas Bronzwaer - Close Horizon (Giuseppe Ottaviani Remix) [Vandit]
07. Airbase - One Tear Away [Intuition]
08. Ferry Tayle & TonKs - Vol De Nuit (Manuel Le Saux Remix)
[b]Download http://www.sendspace.com/file/ocvy1d
www.trancegate.it
dai mi raccomando amanti della trance venite :)
Elements of Life
Tiesto
Tracklist:
-----
01. - Ten Seconds Before Sunrise [07:31]
02. - Everything [07:01]
03. - Do You Feel Me [06:03]
05. - Driving To Heaven [04:42]
06. - Sweet Things [05:42]
07. - Bright Morningstar [08:19]
08. - Break My Fall [07:14]
09. - In The Dark [04:36]
10. - Dance4life [05:22]
11. - Elements Of Life [08:25]
12. - He's A Pirate (Tiesto Remix) [07:00]
Ciò mi interessa assai, qualcuno ha avuto modo di sentire qualche antemprima di qualche traccia? Come sono, meritano? Vi prego, ditemi che non ha virato ancora di più verso l'house...:rolleyes:
maurikkio
14-03-2007, 16:02
Ciò mi interessa assai, qualcuno ha avuto modo di sentire qualche antemprima di qualche traccia? Come sono, meritano? Vi prego, ditemi che non ha virato ancora di più verso l'house...:rolleyes:
e invece si...:cry:
ci sono canzoni palesemente house, e neanche della migliore. solo alcune si salvano secondo me.Il suo stile rimane solo su poche tracce...comunque niente di che sto album,imho :incazzed:
System F
14-03-2007, 16:19
Quotone... anche per questo amo così tanto le Trancemasters, perché come ho detto altre volte vanno in cerca anche di pezzi magari molto meno conosciuti ma tremendamente belli tipo questo.
Tra l'altro questo è proprio il tipo di Trance che preferisco (chissà quante volte l'ho detto ormai :D ), quella del 2002-2003-primo 2004...
Cmq parlando di Trancemasters, l'ultima (5005) imho è stata davvero deludente. Sarà anche il periodo, ma qualche pezzo migliore da inserire c'era.
siamo dei "sentimentaloni" noi :D quindi ti consiglio di visitare la sezione AXWAX record: http://www.trackitdown.net/recordlabel/101631.html?offset=0
Pura "Remember" :D
PS: il remix di Climax 69 é da PAURA, non c'é dubbio!
e invece si...:cry:
ci sono canzoni palesemente house, e neanche della migliore. solo alcune si salvano secondo me.Il suo stile rimane solo su poche tracce...comunque niente di che sto album,imho :incazzed:
Quoto in pieno... electro pompata... mentre sulle tracce che si sentono essere nel suo stile ha usato sempre gli stessi presets e synth rigirando le melodie...
Fatto sta che cmq il vinile limited series me lo prendo co esce anche perchè è un buon stile house da suonare in disco :)
Vedrai... appena sistemato un pezzo con le empire mi è stata proposta la stampa.... dopo 1 anno che lo proponevo in giro a qualità scadente che me lo rifiutavano con ste casse è andata...
L'accoppiata vincente K141S + Empire... in futuro chissà... magari mi prendo 2 belle yamaha o delle genelec...
ole' sono Arrivate,installate, provate ed infatti un paio di ritocchi alla mia traccia bisogna farli.:muro:
ciao ciao
Parlando di Jonas Steur mi sono imbattuto nell' ascolto di Silent Waves(original mix).
Che bella traccia ,delicata e viaggiante.
Penso proprio che sia da tenere in considerazione.
ole' sono Arrivate,installate, provate ed infatti un paio di ritocchi alla mia traccia bisogna farli.:muro:
ciao ciao
Buono vieni a parlarne sul mio sito magari ci si consiglia qualcosa :) Poi ti passo msn ciao!
E' un po che non leggo questo forum....
sono in attesa del nuovo singolo di Amex è già uscito?
Back in the sun è stupenda...
qualcuno ha sentite le ultime ASOT e mi consiglia qualche canzone interessante?
e degli ultimi GDJB che mi dite?
ChristinaAemiliana
14-03-2007, 19:21
:what:
E' un po che non leggo questo forum....
sono in attesa del nuovo singolo di Amex è già uscito?
Back in the sun è stupenda...
qualcuno ha sentite le ultime ASOT e mi consiglia qualche canzone interessante?
e degli ultimi GDJB che mi dite?
Se solo Armin non mettesse dischi che usciranno fra 1 anno avrebbe un senso ricordarsele :D
:what:
Deformazione usata in UK ed Nord Europa a quel che vedo.
ChristinaAemiliana
14-03-2007, 20:07
Deformazione usata in UK ed Nord Europa a quel che vedo.
Sì, ho visto che Google mi restituisce risultati di quella provenienza...
Pensavo fosse un gioco di parole o qualcosa del genere! :D
Oila regas, aggiornamento veloce!
from www.dark-noize-recordings.de
April 2007
Amex - Back in the Sun Vynil release on Dark Noize Recordings
http://www.dark-noize-recordings.de/_global/logo.jpg
Spring is already comin up in town and we got the proper Tune for the season!!!
Licensed from Emotive Sounds / Sound4Group Italy, who already checked up this massive track with a digital only release on all well-known download plattforms, we now start with two tracks of this package with a world wide vinyl release at Dark Noize Recordings.
Already supported by: Armin van Buuren, Manuel Le Saux, Solarstone, Aly & Fila, Danjo & Rob Styles, Pedro Del Mar, Michael Splint, Jon O'Bir, DJ Shog, Hawk, Marksun & Brian, DJ Maximix, Brian Rogers, DJ Matsunaga, Mazza & Martinelli, Dimiri Kechagias.
Tune Of the Week at Armin's "A State Of Trance"
:)
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Volevo fare i complimenti x il forum.Finalmente c'è tanta gente che parla di Trance, un genere fantastico che in Italia non esplode!!!
In questo forum si trovano tantissime info:D
A proposito del fatto che in Italia la trance non prende tanto piede, volevo rendervi partecipi di una cosa: ogni terzo sabato del mese si tiene una serata, chiamata Trance Gate, veramente spettacolare per gli amanti del genere.
Il resident è MANUEL LE SAUX, il miglior dj trance italiano, che ultimamente sta sfornando pezzi apprezzatissimi in tutta Europa: l'ultimo Ferry & Tonks-Vol de nuit (Manuel Le Saux remix) che è diventato Future Favorite nell'ASOT di Armin Van Buuren!!!
A luglio suonerà anche al TOMORROWLAND in Belgio!
Ogni volta ci sono ospiti di grandissimo calibro:
hanno suonato
-midor
-sean tyas
-kamil polner
-jonas steur
-t4l
-galen behr
e udite udite Menno de Jong n°72 al mondo!!!
più tanti altri dj
è una bellissima serata che da sabato 17 marzo si terrà all'Humus Club di Biassono, vicino a Monza (MI). Impianto paura da 6000 Watt, luci ecc....
A grande richiesta questo sabato ritorna Galen Behr!!!!
Per tutti gli amanti di questo genere, che si lamentano del fatto che in Italia nn si fa niente, è un'occasione da non perdere senza per forza varcare i confini di stato.
Spero che questo mio post vi sia utile e vi invogli a venire a ballare piuttosto che stare a casa ad ascoltare musica.
Per tutte le info potete andare su www.trancegate.it
Io ho scoperto questa serata per caso e da allora nn perdo un appuntamento:D
Se volete altre info nn esitate a chiedere.........rispondete in molti:D
cut
Ciao e benvenuto! :D
In questo thread abbiamo Gianluca, il PR del trancegate ;)
gianluca81
15-03-2007, 10:56
Ciao e benvenuto! :D
In questo thread abbiamo Gianluca, il PR del trancegate ;)
:D pr non direi... sono l organizzatore... se una serata va male il pr al massimo non lo pagano... nel mio caso se la gente non viene perdo centinaia di euro... però ci sono state anche serate positive dove sono andato in PARI :rolleyes: qualcuno penserà che c'è il paparino che mi copre le spese ma non è cosi... pura passione... fino a quando non dovrò ipotecare la casa o la mia ragazza non mi lascerà per i debiti contratti io ci crederò... alè trancers.
fino a quando non dovrò ipotecare la casa o la mia ragazza non mi lascerà per i debiti contratti io ci crederò... alè trancers.
Grande! :)
P.S.: non pensavo ci fossi solo tu dietro, i miei complimenti ;)
Grazie del benvenuto!!!
Non sapevo ci fosse anche Gianluca...
al di là di quello, ragazzi veramente questa è una gran serata...non perdetevela...se vogliamo far crescere il genere, fatevi vivi :D
gianluca81
15-03-2007, 11:08
Grande! :)
P.S.: non pensavo ci fossi solo tu dietro, i miei complimenti ;)
diciamo che faccio da:
cassiere, contabile, pr, mando le mail ai dj, sponsor, rispondo ai dj che mi scrivono per venire,autista
fortunatamente i baristi li porta il locale perchè i cocktail non li so fare e il buttafuori al trance gate non è mai servito (che è uno dei lati positivi ad essere una serata di nicchia e il motivo per cui mi arrabbio se non venite pensando di finire nel solito mattatoio all italiana)
ps: quando non c'è il tg mi offro anche come cubista per far cassa e pagare le guest :D
cmq diciamo che comunque anche se ci sono solo io dietro non va dimenticato manuel le saux :-) e tutti i ragazzi/e che vengono tutti mi aiutano facendo passaparola sulla serata, offrendo passaggi a chi arriva senza macchina da lontano e tante altre cosine utili
gianluca81
15-03-2007, 11:09
Grazie del benvenuto!!!
Non sapevo ci fosse anche Gianluca...
al di là di quello, ragazzi veramente questa è una gran serata...non perdetevela...se vogliamo far crescere il genere, fatevi vivi :D
ciao :) identificati che con il nome itwt non ti riconosco :D
diciamo che faccio da:
cassiere, contabile, pr, mando le mail ai dj, sponsor, rispondo ai dj che mi scrivono per venire,autista
fortunatamente i baristi li porta il locale perchè i cocktail non li so fare e il buttafuori al trance gate non è mai servito (che è uno dei lati positivi ad essere una serata di nicchia e il motivo per cui mi arrabbio se non venite pensando di finire nel solito mattatoio all italiana)
ps: quando non c'è il tg mi offro anche come cubista per far cassa e pagare le guest :D
cmq diciamo che comunque anche se ci sono solo io dietro non va dimenticato manuel le saux :-) e tutti i ragazzi/e che vengono tutti mi aiutano facendo passaparola sulla serata, offrendo passaggi a chi arriva senza macchina da lontano e tante altre cosine utili
:sbavvv: magari ci fosse qualcuno che organizzasse una cosa del genere da queste parti...io purtroppo non riesco a spostarmi di molto
gianluca81
15-03-2007, 16:16
se il problema è il passaggio posso provare a metterti in contatto con qualcuno che da modena e zone limitrofe viene al trance gate.. fammi sapere al 328 9650326 con un sms appena puoi!
Darkdragon
15-03-2007, 16:37
:D pr non direi... sono l organizzatore... se una serata va male il pr al massimo non lo pagano... nel mio caso se la gente non viene perdo centinaia di euro... però ci sono state anche serate positive dove sono andato in PARI :rolleyes: qualcuno penserà che c'è il paparino che mi copre le spese ma non è cosi... pura passione... fino a quando non dovrò ipotecare la casa o la mia ragazza non mi lascerà per i debiti contratti io ci crederò... alè trancers.
ah, non credevo:stordita:... beh, complimenti:D
Mindphasr
15-03-2007, 17:40
pura passione... fino a quando non dovrò ipotecare la casa o la mia ragazza non mi lascerà per i debiti contratti io ci crederò... alè trancers.
Grandissino,questo è amore per la Trance...attualmente disto circa 1000 km da Milano,ma giuro che non appena ci ritorno un giro al TranceGate è assolutamentr d'obbligo!
se il problema è il passaggio posso provare a metterti in contatto con qualcuno che da modena e zone limitrofe viene al trance gate.. fammi sapere al 328 9650326 con un sms appena puoi!
ma guarda, non è neanche tanto la distanza il problema...è che a 16 anni il grosso problema sono i miei genitori:D
ragazzi mi consigliate qualche canzone che merita? volevo ascoltare qualcosa su qyìuesto genere m conoscenze 0
qualcosa che si trova su its ;)
ragazzi mi consigliate qualche canzone che merita? volevo ascoltare qualcosa su qyìuesto genere m conoscenze 0
qualcosa che si trova su its ;)
Prova a cercare qualcosa degli Above & Beyond/OceanLab ;)
Prova a cercare qualcosa degli Above & Beyond/OceanLab ;)
canzone precisa?
tutte quelle che trovi:D, magari vai su www.crystalclouds.com e scaricati un paio di set oppure ti ascolti il canale trance su www.di.fm
tutte quelle che trovi:D, magari vai su www.crystalclouds.com e scaricati un paio di set oppure ti ascolti il canale trance su www.di.fm
thx
canzone precisa?
Beh non conosco un loro brano che non valga la pena di essere sentito :D
Io direi di iniziare con "Sky Falls Down" :)
canzone precisa?
Io ti consiglio queste:
Above & Beyond - Can't Sleep
Above & Beyond - Far From In Love (Airbase Rmx)
System F
16-03-2007, 16:08
http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/234017.html
Perché wavetraxx non smettera' mai di sorprendermi ??? Ma l'ho gia' detto che é un dio per me ? Si ? Allora lo ribadisco :D
Ringrazio il collega Seraphic per la segnalazione:
Solarstone's Top 10 For March
1. Forerunners - Lifecycle [Deepblue]
2. Solarstone + Alucard Late Summer Fields [Cdr]
3. Solarstone - Kyoto [CDR]
4. Sebastian Sand - Strange Bends [Euphonic]
5. Above & Beyond - Good For Me (Club Mix) [Anjuna]
6. Adam Nickey - Letting Go [Deepblue]
7. Abdul Bayyari - 400 Years Til Dawm [Selective]
8. FKN Ft. Jahala - Why? [Deepblue]
9. Pavliga - Tornado [Deepblue]
10. Amex - Back In The Sun [Darknoize]
Di solito non posto tutti i singoli set ecc, però Solarstone è stato uno dei miei primi "amori" trance che mi hanno fatto avvicinare al genere, perciò, soddisfazione doppia ;)
Mi è capitata tra le mani una traccia interessante:
Dreas vs Mike Perry - Arctic Sweep
Mi è capitata tra le mani una traccia interessante:
Dreas vs Mike Perry - Arctic Sweep
Ne abbiamo già parlato :D
E' un clone di Children :p
Ringrazio il collega Seraphic per la segnalazione:
Solarstone's Top 10 For March
1. Forerunners - Lifecycle [Deepblue]
2. Solarstone + Alucard Late Summer Fields [Cdr]
3. Solarstone - Kyoto [CDR]
4. Sebastian Sand - Strange Bends [Euphonic]
5. Above & Beyond - Good For Me (Club Mix) [Anjuna]
6. Adam Nickey - Letting Go [Deepblue]
7. Abdul Bayyari - 400 Years Til Dawm [Selective]
8. FKN Ft. Jahala - Why? [Deepblue]
9. Pavliga - Tornado [Deepblue]
10. Amex - Back In The Sun [Darknoize]
Di solito non posto tutti i singoli set ecc, però Solarstone è stato uno dei miei primi "amori" trance che mi hanno fatto avvicinare al genere, perciò, soddisfazione doppia ;)
:eek: :eek: :eek:
Anche io ho news! :D
Ruck è di nuovo venuto a mancare...http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
(Forumisticamente parlando eh! :tie: :D)
In questi 5 giorni il nostro amico (un po' troppo agitato nella sezione SPA, ma è il divino furore del musicista, indubbiamente!:D) sarà sempre presente nei nostri pensieri. :O
son già passati 5 giorni...mio Dio come vola il tempo:eek: :eek: :eek:
Ne abbiamo già parlato :D
E' un clone di Children :p
Hai ragione, chiedo venia. :) Mi era sfuggito. Buona domenica a tutti!
panfilo81
18-03-2007, 16:22
Ciao A Tutti Ragazzi!
Da un toscano amante di trance
ed esperto....
:D
ChristinaAemiliana
18-03-2007, 20:40
Welcome! :)
Qua di esperti ce ne sono tanti...e anche di artisti veri e propri! :p
panfilo81
18-03-2007, 20:47
Come da esperto e da amante
tra poco inizia su pulsradio
totally trance 3 ore di mix
ecco il link per sentirlo via winamp
http://213.251.190.165:80
posso dare il link al mio sito amatoriale sulla trance?
saluti
Daniele
P.s Pm vibes ciaoooooooooooooooooo
ChristinaAemiliana
18-03-2007, 20:51
posso dare il link al mio sito amatoriale sulla trance?
Certo. ;)
panfilo81
18-03-2007, 20:57
eccolo www.daniel81.altervista.org
e voglio consigliarvi un bel disco in grado di farvi emozionare
el bosco - nirvana
disco non trance (l'intro sarebbe spettacolare), disco sentito in un film
"Millions"
Film carinissimo a cui consiglio la visione....
Saluti
A Presto
P.s ManuelaEmiliana Sei esperta di trance anche te?:cool:
panfilo81
18-03-2007, 20:59
Cristina opssssssssssssss:mc:
Ragazzi dio che nostalgia... mi sono risentito i dischi che suonai na volta in un set a una festa prima di albert vorne...
Che roba.... che sogno.... quelli si che erano capolavori...
Scirocco - Scirocco (Alex MORPH Mix)
Solar Stone Vs Scott Bond - The 3rd Earth
Skin - Faithfulness (Tiesto Remix)
Darren Tate Vs Jono Grant - Nocturnal Creatures (Jono Remix)
Madonna - What it feels like for a girl (Above and Beyond Mix)
Che viaggi....:cry:
AHHHHHHHHHHH :eek: :eek: :eek: :cry:
Mark Otten - Mushroomtherapy :cry:
lnessuno
18-03-2007, 22:24
son già passati 5 giorni...mio Dio come vola il tempo:eek: :eek: :eek:
occhio a dire queste cose che se ti sentono aumentano i giorni :D
devi dire "5 giorni? a me sono sembrati ANNNNNNI!" :asd:
hahahahaahha
panfilo81
18-03-2007, 23:06
Solarstone - Seven Citye Angels
Disco Da Favola
Il titolo mi pare era questo
adesso mi sto sentendo
FERRY CORSTEIN - BEATIFUL
molto bello...
Come da esperto e da amante
tra poco inizia su pulsradio
totally trance 3 ore di mix
ecco il link per sentirlo via winamp
http://213.251.190.165:80
Ottima segnalazione e benvenuto
Ragazzi dio che nostalgia... mi sono risentito i dischi che suonai na volta in un set a una festa prima di albert vorne...
Lo sapevo che ti sarebbe salita la nostalgia insieme al volume delle k141s
:D :D :D
ChristinaAemiliana
19-03-2007, 03:21
P.s ManuelaEmiliana...
Cristina opssssssssssssss:mc:
Così passiamo direttamente dalla trance alle allucinazioni! :sofico:
...Sei esperta di trance anche te?:cool:
Per ora no...ma cercano di farmici diventare! :D
ChristinaAemiliana
19-03-2007, 03:22
Troppo tardi...:Perfido:
:sofico:
P.s ManuelaEmiliana Sei esperta di trance anche te?:cool:
Manuela? :D
Per ora no...ma cercano di farmici diventare! :D
Sì, ma Panfilo deve sapere che non ascolti robetta uplifting o progressive, ma DARK PSY :O :asd:
AHHHHHHHHHHH :eek: :eek: :eek: :cry:
Mark Otten - Mushroomtherapy :cry:
Disco top quality, come tutte le produzioni di Mark Otten :)
Troppo tardi...:Perfido:
:sofico:
hahahaha :Prrr:
oh raga...sapete che sto rivalutando il cd di Ferry Corsten - L.E.F. ???
fino a ieri non lo avevo mai sentito per il fatto che mi avevano detto che fosse inzupato di electro-house...ma nonostante ciò, mi piace sto cd...(non molto per il genere) ma per il sound, la tecnica e l'inventiva di Ferry...che trovo fenomenale cmq!!!:read:
:ave:
oh raga...sapete che sto rivalutando il cd di Ferry Corsten - L.E.F. ???
fino a ieri non lo avevo mai sentito per il fatto che mi avevano detto che fosse inzupato di electro-house...ma nonostante ciò, mi piace sto cd...(non molto per il genere) ma per il sound, la tecnica e l'inventiva di Ferry...che trovo fenomenale cmq!!!:read:
Ferry è Ferry, se non ce l'ha lui la tecnica non ce l'ha nessuno :D
Ferry è Ferry, se non ce l'ha lui la tecnica non ce l'ha nessuno :D
hehehe...
cmq lorè...tu ce l'hai sto cd a portata di msn???
se si connetti un attimo che ti devo dire una cosa segreta;)
hehehe...
cmq lorè...tu ce l'hai sto cd a portata di msn???
se si connetti un attimo che ti devo dire una cosa segreta;)
Fra un po' arrivo :D
Intanto due belle recenzioni di due bei singoli nuovi nuovi!
Visor & Dark Moon - Beautiful People
http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1580
Sound Fiction feat. Kate Cameron - Alive
http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1579
Fra un po' arrivo :D
Intanto due belle recenzioni di due bei singoli nuovi nuovi!
perfetto...però muoviti che alle 15 devo partire eh...eheheheh
Intanto faccio presente che parlando di Corsten.....c'è un anniversario da festeggiare!
http://www.discogs.com/release/189329
10 anni di Galaxia (almeno qui in Italia, il disco uscì su Go for Hit già nel 1996) :winner: :winner: :winner:
Intanto faccio presente che parlando di Corsten.....c'è un anniversario da festeggiare!
http://www.discogs.com/release/189329
10 anni di Galaxia (almeno qui in Italia, il disco uscì su Go for Hit già nel 1996) :winner: :winner: :winner:
ottimooooooooooo :)
però potresti ocnnettere...è urgente lorenzucico ehehhe
ChristinaAemiliana
19-03-2007, 15:14
...è urgente lorenzucico ehehhe
A parte il vezzeggiativo :rotfl:, vedo che ti sta contagiando con la disgrafia...:asd: :D :sofico:
gianluca81
19-03-2007, 18:08
ecco qualche video del trance gate di sabato
next party
21 aprile 2007
...manuel le saux + ronski speed...
qualche video
Video 1
http://www.youtube.com/watch?v=tAxUGs8poCc
video 2
http://www.youtube.com/watch?v=TsEiveTno0c
video 3
http://www.sendspace.com/file/xqy5tu
il terzo sono 180 mb ma merita di brutto... ed è pure la nuova di manuel le saux...
lnessuno
19-03-2007, 18:14
sto guardando il primo video... figata, anche la location sembra spettacolare!
dovevo venirci con dei miei amici sabato, per poi venire li insieme a marci... poi i miei amici mi hanno paccato e così ho optato per andare a sciare la domenica... :p
bello bello cmq!
ecco qualche video del trance gate di sabato
next party
21 aprile 2007
...manuel le saux + ronski speed...
qualche video
....
Molto bello il posto ;).
Ho una mezza idea di venire il 21 aprile, se ci facciamo coraggio a vicenda vengo con qualche amico ;).
panfilo81
19-03-2007, 21:41
Sto sentendo l'asot 290
caxxo che pezzi
vi consiglio questo sentito in una mellomania
Freek Geuze pres. Gues - A Sonnet
raga, sentitevi questo spettacolo di mix, scaricabile da Crystal Clouds :eek: :eek:
Elitist @ Studio Live Club "Trancemission" Istanbul 10-03-07
Tracklist
01 Dan Stone - Spinal Chord (Elitist intro re-edit)
02 Cellec vs. Ersa - Fridays (Sunny Lax Remix)
03 Mike koglin vs. p.o.s. - Untitled audio (Nitrous oxide remix)
04 Above & Beyond - Can't Sleep (Daniel Kandi Remix)
05 Xtranova - space acid
06 Sunny Lax - Mira (Daniel Kandi Remix)
07 A&E - Zonderland (Elitist UE 2007 Rework)
08 3rd moon - DNA
09 Sequentia - Innuendo (ian betts mix)
10 Galen behr vs Hydroid - Carabella (Galen behr vs Orjan remix)
11 Mike Shiver - Morning Drive (Original Mix)
12 The Thrillseekers - Synaesthesia 2005 (Nitrous Oxide Remix)
13 Inez - Walk away tonight (Daniel kandi's 147 maximum mix)
14 Airbase - Sinister (Airbase jubilee mix)
15 Carl b - Social suicide (Alex m.o.r.p.h vrs.1)
16 Vast Vision - Euphoria
17 ID - ID
18 Stoneface and terminal - Another day
19 A/B project - Eternal optimism (Original mix)
http://www.crystalclouds.com/forum/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&cid=84&lid=762#dldetails
Assurdo, non c'è un pezzo che stoni, assolutamente!:cool: :eek:
low non appena puoi aggiungimi alla lista di tutti gli utenti presente in prima pagina, per favor :D
low non appena puoi aggiungimi alla lista di tutti gli utenti presente in prima pagina, per favor :D
hahaha non hai idea di quanti di noi manchino in quella lista :) quando l'hai aggiornata l'ultima volta? eh lowenz? :D :p
gianluca81
20-03-2007, 14:13
appena mi arriva vi passo il set di sabato di manuel al tg è stato da paura
The Hardstyle Rocker!
20-03-2007, 18:09
ho sempre ballato solo hardstyle, ultimamente mi sto avvicinando alla Trance e all'Hardtrance...
avete qualche dj da consigliarmi (sopratutto per la seconda)?
come si balla la trance?
ho sempre ballato solo hardstyle, ultimamente mi sto avvicinando alla Trance e all'Hardtrance...
come si balla la trance?
per l'hardtance ti consiglio scot project, yoji biomehanika, alphazone e nu nrg
come si balla la trance?
haha un dj activator docet :) cmq come vuoi che si balli??? lol:p
The Hardstyle Rocker!
20-03-2007, 19:22
haha un dj activator docet :) cmq come vuoi che si balli??? lol:p
è appnto non lo so, ballando hardstyle ci sono comunque dei movimenti quasi "predefiniti".. nella trance? si balla con gli okki girati e la mscella che va a caso :asd:?
gianluca81
20-03-2007, 19:35
si salta con le mani al cielo :D
fatti un idea
http://www.youtube.com/watch?v=lOkrPc-1j2k
è appnto non lo so, ballando hardstyle ci sono comunque dei movimenti quasi "predefiniti".. nella trance? si balla con gli okki girati e la mscella che va a caso :asd:?
Pensa che activator mi stampa 2 dischi :) ha iniziato a fare della trance pure lui oltre all'hardstyle :) direi che il passaggio prima o poi è d obbligo
hahaha non hai idea di quanti di noi manchino in quella lista :) quando l'hai aggiornata l'ultima volta? eh lowenz? :D :p
Beh non è facile, c'è gente che entra e poi scompare :D
Rifacciamo l'appello! :)
Darkdragon
20-03-2007, 20:39
Beh non è facile, c'è gente che entra e poi scompare :D
:O
metti gia ruck nel caso sia impossibilitato a rispondere :asd:
ChristinaAemiliana
20-03-2007, 21:13
Sempre presente! :D :asd:
:rotfl:
Mindphasr
20-03-2007, 21:48
per l'hardtance ti consiglio yoji biomehanika,
Veramente Yoji fa Hardstyle principalmente :) , per quanto riguarda l'Hardtrance son da sottolineare (oltre a vecchie glorie quali Aquaplex, Robotnico, Sinus,Cocooma,Aqualoop,Nostrum o COLOSSI come Yves Deruyter o Cherrymoon Traxx e etichette epiche come Noom,Suck Me Plasma :cry: , Sound Of The Bomb sulle quali sono di sicuro più competente) artisti come i Cosmic Gate o Talla 2XLC,giusto per dirne un paio di davvero influenti!
The Hardstyle Rocker!
20-03-2007, 21:49
Pensa che activator mi stampa 2 dischi :) ha iniziato a fare della trance pure lui oltre all'hardstyle :) direi che il passaggio prima o poi è d obbligo
beh, io amo l'hardstyle mi da " piu emozioni", mi sfoga di più di un brano trance.
la trance la considero solo come musica da ascoltare, onestamente non riesco a ballare senza il cassone hardstyle.
Non credo che il mio sarà un passaggio a senso unico insomma.
beh, io amo l'hardstyle mi da " piu emozioni", mi sfoga di più di un brano trance.
la trance la considero solo come musica da ascoltare, onestamente non riesco a ballare senza il cassone hardstyle.
Non credo che il mio sarà un passaggio a senso unico insomma.
Hehe nessuno fa mai un passaggio a senso unico :) :p
Veramente Yoji fa Hardstyle principalmente :) , per quanto riguarda l'Hardtrance son da sottolineare (oltre a vecchie glorie quali Aquaplex, Robotnico, Sinus,Cocooma,Aqualoop,Nostrum o COLOSSI come Yves Deruyter o Cherrymoon Traxx e etichette epiche come Noom,Suck Me Plasma :cry: , Sound Of The Bomb sulle quali sono di sicuro più competente) artisti come i Cosmic Gate o Talla 2XLC,giusto per dirne un paio di davvero influenti!
Nostrum era il primo autore di cui trovai informazioni in rete nel lontano 1999, quando mi fu possibile connettermi ad internet la prima volta.
:cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti, sto cercando un album di Tiesto del 1998.
Se qualcuno ce l'ha puo' gentilmente contattarmi in PVT o con una email?
Grazie, ciao
PS: allego titolo e tracklist:
Tiesto - Global Clubbing (1998)
01 S.B. MC Cafferty - Lonely Drive
02 Stone Factory - New Sunset
03 HH - Planetary (Original Version)
04 Pink Bomb Feat. Tracey Cattell - Indica
05 Clear View - Cry for love (Original Version)
06 Roze - Our Love
07 Channel Tribe - Neuro Disco
08 Kamaya Painters - Endless Wave
09 Rob Searle - Planet 303
10 Interflow - Beyond Centaury
11 Lakota Presents: Starecase - Reference
12 Tilt Vs. Paul van Dyk - Rendezvous
13 Arrakis - Medusa (Part 1)
14 Mystica - Afrika Horizon (X-Cabs Remix 1)
15 Dos Deviants - Strange Days (Original Version)
Su, avanti con l'appello! :O
beh io ci sono sempre anche se scrivo poco :O
gianluca81
21-03-2007, 14:19
Molto bello il posto ;).
Ho una mezza idea di venire il 21 aprile, se ci facciamo coraggio a vicenda vengo con qualche amico ;).
ma chi devo chiamare per convicerti in pieno armin van buuren? :eek: non capisco dove sbaglio :D
thx low!!
cmq se prima ci sono stati periodi "vuoti" diciamo, d'ora in avanti sarò sempre presente quindi... :D
E' troppo forte 'sto 3D!!!! :yeah: e anche voi!!! mittici!! :cool:
io ci sono sempre... non capisco perché sia stato rimosso dalla lista
Mindphasr
21-03-2007, 15:27
Inutile dirlo,anche io ci sono :)
Nostrum era il primo autore di cui trovai informazioni in rete nel lontano 1999, quando mi fu possibile connettermi ad internet la prima volta.
:cry: :cry: :cry:
Invece il mio furono i Prodigy,nel lontan(issim) o 1996,ci connettemmo in teleselezione a Roma (Agorà) con un 14.4 kpbs....da casa di un mio amico,che si accollò tutti i costi del caso (a parte la teleselezione,anche il modem costava qualche bel centinaio di migliaia di lire) :)..ma dopo aver ascoltato Firestarter e Breathe...DOVEVO collegarmi per cercare infos sui Prodge !
Devo dire che rimasi assolutamente allibito dalla quantità di informazioni che trovai..per un ragazzino come me abiutato a leggere quella mezza intervista che trovavosu Tutto o su Il Mucchio Selvaggio e cose così...quando vidi quante cose fossero disponibili in rete (e sopratutto di quale successo mondiale avevano i Prodge) mi convinsi che eravamo il fanalino di coda in fatto di musica :(
In UK si ascoltavamo i Prodigy e i Chemical Brothers,qua da noi Al Bano e Ramazzotti...mah :(
HyperOverclock
21-03-2007, 18:18
Ci sono!
Scrivo poco ma leggo sempre!:)
io ci sono sempre... non capisco perché sia stato rimosso dalla lista
Perchè sto rifancendo l'appello da zero! ;)
Avanti altri adepti, su, battete un colpo! :D
System F
21-03-2007, 23:13
Avanti altri adepti, su, battete un colpo! :D
:sperem:
preeeeeeeeeeeeeeeeeesenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
panfilo81
22-03-2007, 00:04
PRESENTE!!!!
mettete anche me....
Nuovoooo:
Oceanic Air 815 - The Others + Tragida Remix (http://www.junodownload.com/ppps/products/1240793-02.htm&highlight=the%20others)
:fagiano:
blindzoom
22-03-2007, 09:14
IO IO IO
ci sono
(io c'ero??:D:D)
Ahah, scherzi a parte, scrivo poco ma seguo sempre:D
Ci sono anche io; anche su ultimamente sono un pò latitante. :p
Spesso dietro nomi poco noti si nascondono vecchie conoscenze.
Ecco allora un elenco dei nomi "alternativi" utilizzati da alcuni dei DJ più noti del panorama Trance.
Sebbene alcuni di essi si possano ricavare dall'elenco dei siti internet posto in prima pagina, ho preferito inserirli ugualmente per completezza.
Altri progetti di Tiesto
A3 (con Dj Montana)
Alibi (con Armin Van Buuren)
Allure (con Cor Fijneman)
Carlos (con Piet Bervoets)
Clear View (con Storm)
Control Freaks (con M.B. De Goeij e Piet Bervoets)
Drumfire
Gouryella (con Ferry Corsten)
Hammock Brothers (con R. Kramer e Cor Fijneman)
Kamaya Painters (con M.B. De Goeij)
Major League (con Armin Van Buuren)
Return Of The Native
Roze
Straydog
The Blackmaster
T-Scanner (con G. Storm van's Gravensande)
Vimana (con Ferry Corsten)
Wild Bunch
Altri progetti di Ferry Corsten
2HD
A Jolly Good Fellow
Albion
Alter Native (con Robert Smit)
Blade Racer
Dance Therapy
Digital Control
Discodroids (con Peter Nijborn)
Double Dutch (con Robert Smit)
East West
Elektrika (con Robert Smit)
Exciter
Fernick (con Nick Kazemian)
Ferr
Gouryella (con Dj Tiësto)
Kinky Toys
Mind To Mind (con Piet Bervoets)
Moonman
Nixieland (con Piet Bervoets)
Party Cruiser
Penetrator (con The Improver)
Project Aurora
Pulp Victim
Raya Shaku
ROEF
Sidewinder
Spirit Of Adventure (con Robert Smit)
Sons Of Aliens (con Robert Smit)
Soundcheck (con Andre Van Den Bosch)
Starparty (con Robert Smith)
System F
Team Deep (con Piet Bervoets)
Tellurians
Veracocha (con Vincent De Moor)
Vimana (con Dj Tiësto)
Altri progetti di BT
Libra
Libra presents Taylor (con Dj Taylor)
Two Phat Cunts (con Sasha)
Altri progetti di Armin Van Buuren
Alibi (con Dj Tiësto)
Amsterdance
Armania
Armin
AVB
Darkstar
Electrix (con Floris Klinkert)
Gaia
Gig
Gimmick
Rising Star
Major League (con Dj Tiësto)
Hyperdrive Inc.
Perpetuous Dreamer
Problem Boy
Red & White (con Gert den Heijer)
System F vs Armin (con Ferry Corsten)
Technology (con Gert Den Heijer)
The Shoeshine Factory
Wodka Wasters (con Olav Basoski)
Altri progetti di Dj Dean
Das Licht
Altri progetti di Johan Gielen
A Perfect Stranger
A Special Person (con Marco V e Benjamin)
Abnea
Alice Deejay (con Pronti & Kalmani, Danski & Delmundo)
Airscape
Balearic Bill (con Sven Maes)
Boccaccio Life (con Sven Maes)
Body Heat (con Sven Maes)
Bombario
Des Mitchell (con Sven Maes)
DJ Don & Svenson
Lava Rouge
Matanka (con Sven Maes e Michael Parsberg dei Safri Duo)
Strawberry Flavour
Summer Madness
Svenson
Svenson & Gielen (con Sven Maes)
Transformer Featuring Asli Tanriverdi
Altri progetti di ATB
SQ1 (con DJ Spacekid)
Sequential One (impreuna cu Ulrich Poppelbaum)
Altri progetti di Tandu
Ayla
Karuma (con Mind-X)
Altri progetti di Pulsdriver
Aqualoop
Don Esteban
DJ Jo (con Joachim Theis)
DJ Tibby
The TranceCore Project
Altri progetti di Cor Fijneman
Allure (con Dj Tiesto)
Dawnseekers (con Threesome)
Hammock Brothers (con Dj Tiesto e R.Kramer)
Altri progetti di Scot Project
De Zenk
Arome
Disc-o-thek
L'Espace
Kerosin
Altri progetti di Chicane
Disco Citizens
gianluca81
22-03-2007, 12:41
ci sono pure io mettetemi in lista :D
Pagina 300 :winner: :cincin: :D
Io sono a pagina 150 :asd:
a forza di spammare si fa presto :asd:
ChristinaAemiliana
22-03-2007, 15:34
a forza di spammare si fa presto :asd:
Qualcuno mi ha chiamata? :asd:
Anch'io ci sono anche se intervengo poco...
leggo spesso e posto ogni tanto ma presente. :)
Mindphasr
22-03-2007, 19:24
Spesso dietro nomi poco noti si nascondono vecchie conoscenze.
Ecco allora un elenco dei nomi "alternativi" utilizzati da alcuni dei DJ più noti del panorama Trance.
Approfitto della tua (bella) idea per elencare l'enmorme numero di alias e di progetti di quel grande che è M.I.K.E,all' anagrafe Mike Dierickx (in realtà era nato come Dirk,poi nel 2000 si è fatto cambiare il nome all'anagrafe...:D ).
Alias:
M.I.K.E.
Absolute
The Aggressor
Ahead
Alternative Art
The Astronaut
Atractiva
The Blackmaster
The Boy From Nowhere
Calling The Freak
Classic Tribe
Complex Climate
Cosmo Kid
D.E.E.P.E.R.
Dark City
Dirk Dierickx
DJ Robo'jox
Drop
E-Tronic
Eclectic Kid
Fascinated
Fun-A-Tic
Futuro
Galore
Hypnobasia
Linetech
Liquid Overdose
Magnetical
Mass Effect
MC Macho
Overtone
Plastic Boy
Push
Red Flag
Return Of The Native
Rhythm Quest
Sector 7
See:3
SFX
The Snapper
Solar Factor
Sonus
Soyuz
Tag
Technology Man
Tranqua
Tribal Warriors
Virtua Trancer
Vision Act
X-Scape
X-Tra-Vaganza
XV 7
Altri gruppi di Mike Dierickx:
Active Sight (con Frédéric De Backer)
Analytic (con T. Wybauw)
Aspiral (con Tom Leclercq)
Coax (con Guy Naets)
DJ Mark C.
DJ Mike & Dr. Kif (con Van Den Broeck)
Dolt Dish (con Pascal Quatretemps)
Dosse Posse (con Marco Bailey)
Electric Avenue (con Aldo Martino)
Erase
Exchange (conTalla 2XLC)
Exposure (con Paul Mendez)
Extreme Trax (con Yves DeRuyter)
Fun-Tastic (con Guy Neats)
The Gift (con Mark Dedross)
Globe Masters (con Yves DeRuyter)
Interstate (con Yves DeRuyter)
Intimo (con Jurgen Leyers)
Intro Dose
Legal System
Metacarpus (con Lex Morph)
Moon Project (con Frank Sels e Guy Naets)
Musix (con Pascal Quatretemps e Aldo Martino)
Mystic Friends (con Ziv Shalit)
Mythe (con T. Wybauw)
Nevada (con DJ Stigma e DJ Jamie)
The Observer
Perfect State (con Aldo Martino)
Positive Energy (con Guy Naets)
Project PGM (con Pascal Quatretemps e Gerry van Troyen)
Projekt Z (con Guy Naets)
Sound Pressure
Space Rangers (con Guy Naets)
The Sync (con Ramses De Craene)
Synthesis (con Phillip Avarelo )
Ultra Vibe(con Airwave)
Zombie Squad
Di sicuro non è uno che sta con le mani in mano :ave:
http://trancenews.ru/userimages/mike-1.jpg
R.E.S.P.E.C.T.
blindzoom
22-03-2007, 19:49
cuttone
Di sicuro non è uno che sta con le mani in mano :ave:
http://trancenews.ru/userimages/mike-1.jpg
R.E.S.P.E.C.T.
Grande Grande mike.
Secondo me se gli chiedi di elencarti i suoi aliases non se li può ricordare tutti:)
panfilo81
22-03-2007, 19:57
Ragazzi un bel disco da sogno che sentivo prima in auto
SAVANNAH - SAVANNAH LO MAR
presente nello mellomania 7
disco stupendo e sognante a me piace tanto
saluti
Grande Mindphasr! Non sapevo che M.I.K.E avesse tutti sti alias!!!
Ho appena sentito una traccia davvero bella:
Talla 2xlc - Shine
Buona giornata a tutti!
blindzoom
23-03-2007, 14:55
Grande Mindphasr! Non sapevo che M.I.K.E avesse tutti sti alias!!!
Ho appena sentito una traccia davvero bella:
Talla 2xlc - Shine
Buona giornata a tutti!
Era già sta segnalata..
d'altronde è uscita sotto il nome di Talla, ma è una prouzione di :ave:Ace:ave:
Finito l'appello??? ... pensavo fossimo di più...
Ma amex, non avevi detto nulla?
http://www.afterhours.fm/files/djs/amex.jpg
:eek:
...messo in agenda :)
Intanto presente!
Ma amex, non avevi detto nulla?
http://www.afterhours.fm/files/djs/amex.jpg
:eek:
...messo in agenda :)
Intanto presente!
Thanks!
Dai seguitemi, tra l'altro è un ora prima dell'Asot, perciò perfetto ;)
[FaNtAsIeS]
25-03-2007, 16:47
Come tutti si saranno accorti OTV è down da 1 mese quasi
E' la prima volta che in 6 anni di attività affrontiamo una crisi così lunga ma, a differenza delle altre volte ora la questione è drastica
C'è bisogno di un piccolissimo gesto per far si che si possa tornare up..
Il nostro è sempre stato un servizio che abbiamo offerto volontariamente FREE e pagato di tasca nostra senza chiedere mai niente a nessuno.
Questa volta però c'è bisogno che vi facciate sentire con una piccolissima donazione...per ognuno di voi piccola ma nell'insieme è GRANDE, sperando che possa donarci la possibilità di tornare in alto
Per maggiori info vi invito a visitare il sito e a sostenerci SEMPRE E COMUNQUE
SALVATE OTV
www.omgtv.net
http://www.omgtv.net/saveotv.jpg
ao ecchime :Prrr:
non ricordavo la psw di questo forum :D
quanto mi piace questa :cry:.... sia la tipa che la song :D
http://www.youtube.com/watch?v=OkIJ-8bfGAI
L'Airplay Mix non è propriamente trance (è pop/rock) ma è cmq.....strabella! :D
http://www.bs-live.de/images/atbrenegade800_462.jpg
Video: http://www.youtube.com/watch?v=vKudjmt8FjI
:cool: :cool: :cool:
maurikkio
26-03-2007, 19:09
Per chi fosse interessato e fosse della zona di Torino, Sabato 31 Marzo il primo evento Trance in Torino
"Trance In Progress"
organizzata dalla neonata TTM "Turin Trance Movement"
Farò il possibile per esserci, vediamo come sarà, sperando che non sia il primo e ultimo evento di questo tipo..;)
Ciao a tutti:p
Per l'intera giornata di giovedì 29 marzo Afterhours.fm dedicherà il suo spazio ad un evento di notevole fascino: "Scandinavia in the mix".
Se non sapete cosa fare collegatevi ad un canale di Afterhours.fm, troverete sicuramente buona musica :).
Credo che come al solito dedicheranno un thread con la tracklist in tempo reale.
http://liquid.insanemyth.com/ah/Afterhours.FM%20Scandinavia%20In%20The%20Mix%2029-03-2007.jpg
Per chi fosse interessato e fosse della zona di Torino, Sabato 31 Marzo il primo evento Trance in Torino
"Trance In Progress"
organizzata dalla neonata TTM "Turin Trance Movement"
Farò il possibile per esserci, vediamo come sarà, sperando che non sia il primo e ultimo evento di questo tipo..;)
Ciao a tutti:p
A Torino dici? :asd:
Mando il mio ispettore personale :D
Ecco una release che ritengo superiore, sopratutto per il remix di Sassot, una bomba progressive:
http://www.audiojelly.com/images/album_covers/AEPR0021.jpg
Trance.nu review (http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1561)
Anteprime (http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=more_info.cfm&id=9898)
maurikkio
26-03-2007, 20:16
si a Torino, hehe chi mandi la Christina?:D
Comunque son previsti 3 dj (a me sconosciuti:sofico: ), con un set Uplifting, uno Psy e uno di Progressive Trance.. Speren ben:fagiano:
Per l'intera giornata di giovedì 29 marzo Afterhours.fm dedicherà il suo spazio ad un evento di notevole fascino: "Scandinavia in the mix".
Se non sapete cosa fare collegatevi ad un canale di Afterhours.fm, troverete sicuramente buona musica :).
Credo che come al solito dedicheranno un thread con la tracklist in tempo reale.
http://liquid.insanemyth.com/ah/Afterhours.FM%20Scandinavia%20In%20The%20Mix%2029-03-2007.jpg
è meraviglioso...grazie per la segnalazione :eek:
ok, giovedi non si esce di casa :p :D
dj_speed
26-03-2007, 21:56
;16493117']Come tutti si saranno accorti OTV è down da 1 mese quasi
SALVATE OTV
www.omgtv.net
http://www.omgtv.net/saveotv.jpg
infatti anch'io non riuscivo più a vederla:(
speriamo che si riprenda...
intanto rispondo presente all'appello:O
vi leggo spesso, siete i migliori:cool:
ciao
Ecco una release che ritengo superiore, sopratutto per il remix di Sassot, una bomba progressive:
http://www.audiojelly.com/images/album_covers/AEPR0021.jpg
Trance.nu review (http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1561)
Anteprime (http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=more_info.cfm&id=9898)
quando amo la progressive....:cry: :cry:
vorrei segnalare un'ottima traccia, in loop attualmente nelle ultime TATW....
FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila Remix)
ascoltabile qui
https://shop.paulvandyk.de/pvdshop/index.aspx?curi=product&action=detail&cat=cd&prodid=cdv066&addon=2107_2
:cool:
A Torino dici? :asd:
Mando il mio ispettore personale :D
Dai, vieni anche tu, non sei poi così distante... :fagiano:
gianluca81
27-03-2007, 13:50
vorrei segnalare un'ottima traccia, in loop attualmente nelle ultime TATW....
FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila Remix)
ascoltabile qui
https://shop.paulvandyk.de/pvdshop/index.aspx?curi=product&action=detail&cat=cd&prodid=cdv066&addon=2107_2
:cool:
l'ha messa pure manuel le saux piu e piu volte :-P
gianluca81
27-03-2007, 13:51
ovviamente ci sarò al party di torino...
gianluca81
27-03-2007, 13:55
Sarà tra breve online su crystalclouds.com e su trancegate.it
il top twenty tunes 165 di manuel le saux
special recording live @ trance gate del 17 marzo!
manuel le saux @ trance gate 17.03.2007
Tracklist
01 - Mr Sam - Secret (Duderstadt Dub Rmx)
02 - Lange vs Gareth Emery - Another You Another Me
03 - Albert Vorne - Formentera What (Gareth Emery Rmx)
04 - Solar Movement - Under The Sun
05 - Duderstadt and Anita Kelsey - Smile (Duende Dub Mix)
06 - Airbase - One Tear Away
07 - Ferry Tayle & TonKs - Vol De Nuit (Manuel Le Saux Rmx)
08 - Activa - Genetic (Original Airflow Mix)
09 - ID - ID
10 - Dave 202 - Torrent
11 - Thomas Bronzwaer - Close Horizon (Giuseppe Ottaviani Mix)
12 - Frontline - Global System
13 - Tatana Meets Tyas - Airwave 2006
14 - O'Callaghan & Kearney - Exactly (Original Mix)
15 - Sean Tyas - Lift (Bryan Kearney Edit)
16 - Carl B - Social Suicide (Alex Morph Rmx)
17 - Deems - Tears Of Hope (Aly & Fila Rmx)
18 - Stoneface And Terminal - Super Nature
che seratona!
Sempre presente! :D :asd:
:rotfl:
sono presente...e non sono stato assente per sospensioni, ma per altre vose;)
Era già sta segnalata..
d'altronde è uscita sotto il nome di Talla, ma è una prouzione di :ave:Ace:ave:
eh giàààà
è meraviglioso...grazie per la segnalazione :eek:
ok, giovedi non si esce di casa :p :D
non esci nemmeno venerdì e sabato, mi sa :D
http://www.ah.fm/events/Afterhours.FM%20Germany%20In%20The%20Mix%2031-03-2007.jpg
http://www.ah.fm/events/Afterhours.FM%20UK%20In%20The%20Mix%2030-03-2007.jpg
Darkdragon
27-03-2007, 16:22
sono presente...e non sono stato assente per sospensioni, ma per altre vose;)
;) :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
non esci nemmeno venerdì e sabato, mi sa :D
http://www.ah.fm/events/Afterhours.FM%20Germany%20In%20The%20Mix%2031-03-2007.jpg
http://www.ah.fm/events/Afterhours.FM%20UK%20In%20The%20Mix%2030-03-2007.jpg
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
ehehe semmai ne approfitto nel caso rimanga a casa con la febbre nei prossimi giorni...dato che incomincio a sentirne i primi effetti già da oggi :muro:
l'ha messa pure manuel le saux piu e piu volte :-P
ed infatti lo so ehehehe
grande le saux :ave:
Sarà tra breve online su crystalclouds.com e su trancegate.it
il top twenty tunes 165 di manuel le saux
special recording live @ trance gate del 17 marzo!
manuel le saux @ trance gate 17.03.2007
Tracklist
01 - Mr Sam - Secret (Duderstadt Dub Rmx)
02 - Lange vs Gareth Emery - Another You Another Me
03 - Albert Vorne - Formentera What (Gareth Emery Rmx)
04 - Solar Movement - Under The Sun
05 - Duderstadt and Anita Kelsey - Smile (Duende Dub Mix)
06 - Airbase - One Tear Away
07 - Ferry Tayle & TonKs - Vol De Nuit (Manuel Le Saux Rmx)
08 - Activa - Genetic (Original Airflow Mix)
09 - ID - ID
10 - Dave 202 - Torrent
11 - Thomas Bronzwaer - Close Horizon (Giuseppe Ottaviani Mix)
12 - Frontline - Global System
13 - Tatana Meets Tyas - Airwave 2006
14 - O'Callaghan & Kearney - Exactly (Original Mix)
15 - Sean Tyas - Lift (Bryan Kearney Edit)
16 - Carl B - Social Suicide (Alex Morph Rmx)
17 - Deems - Tears Of Hope (Aly & Fila Rmx)
18 - Stoneface And Terminal - Super Nature
che seratona!
è appena stata resa disponibile sul sito!! mi precipito a scaricarla...
ma lol...che hai combinato????
ahahhheuhauehu
maurikkio
28-03-2007, 01:40
hehe :stordita:
mi è venuta in mente la domanda del secolo...:sofico:
Sondaggino rapido e interessante, visto che qui dentro ci sono dei grandi cultori e conoscitori della Trance..
Secondo voi qual è la piu bella canzone Trance di sempre?
Insomma qual è il pezzo che piu vi fa sognare, che più vi emoziona, che immediatamente associate al genere?
lo so è la classica domanda idiota, ma mi piacerebbe sapere un po'come la pensate...
Inizio io....:p
Per me è Veracocha -- Carte Blanche
Magnifica, e anche il video mi prende troppo..
ciao ciao e scusate della domanda idiota:p :O
gianluca81
28-03-2007, 10:18
Sabato 21 Aprile 2007 da Mezzanotte in poi
Trance Gate Party @ Humus Club – Via Parco 47 Biassono (Mi)
Djs:
Special Guest RONSKI SPEED www.ronskispeed.com
Resident Guest MANUEL LE SAUX www.manuellesaux.com
Infoline: (+39) 328 96 50 326
Web: www.trancegate.it www.myspace.com/trancegate
Mail:
[email protected]
http://rank.altervista.org/flyer_per_WEB_21aprile_2007_back2.jpg
Trance Gate dopo il successo del primo party nella nuova location, l’ Humus Club di Biassono, torna per il penultimo evento di questa seconda stagione!
Il progetto Trance Gate mirato a proporre ogni mese un evento Trance di qualità va avanti e per il mese di Aprile insieme al nostro resident Manuel Le Saux siamo onorati di ospitare per la prima volta in Italia uno dei massimi esponenti della scena Trance mondiale: Ronski Speed!!
Ronski Speed
Dj e produttore tedesco, Ronski Speed aka Sun Decade è il creatore di alcune tracce tra le più suonate degli ultimi anni. Tra le sue produzioni ricordiamo “E.O.S.” , “Iris” , “Incognition” e i singoli rilasciati come Sun Decade “Follow You” e “I’m Alone”, “The Space We Are”: stiamo parlando di tracce che hanno fatto ballare migliaia di clubbers in tutto il mondo rimaste nelle tracklist dei Dj più prestigiosi come Paul van Dyk, Testo, Armin van Buuren, Paul Oakenfold, Above & Beyond e Ferry Corsten.
La sua carriera parte nel 1997 con l’ingresso nella mitica Euphonic, una delle piu prestigiose etichette che festeggia quest’anno i 10 anni! Quando parliamo di Ronski in qualità di producer non possiano non parlare delle sue collaborazioni con Mirco De Govia, Kyau vs Albert, Stoneface & Terminal ed anche l’attività di remix ha visto Ronski protagonista con collaborazioni di prestigio con Binary Finary, Aly & Fila, Carl B e Armin van Buuren!! L’attività di producer e di dj lo portano ad entrare nel 2004 nella dj Mag Top 100 che da quel momento non ha più abbandonato e uscirà tra pochi mesi il suo primo album da solista!
Il suo tour mondiale lo ha portato in tutti e 5 i continenti e a suonare nei piu prestigiosi club & festivals! Tra i numerosi paesi dove ha suonato Ronski Speed mancava l’Italia e siamo certi che il Trance Gate sarà il posto giusto dove far suonare questo strepitoso Dj e sarà un occasione da non perdere per tutti voi per vederlo finalmente all’opera!
More info: www.ronskispeed.com e www.euphonic.de
Manuel Le Saux
E’ il nostro resident sin dal primo party: capace di affiancare i guest proponendo set sia in apertura che in chiusura o di far saltare i clubbers per tutta la serata (Manuel Le Saux Only!)..
Fresco Future Favorite in quello che è sicuramente uno dei radio show tra i piu seguiti tra gli amanti di musica da club, stiamo parlando dello A State Of Trance di Armin van Buuren con il remix di Ferry Tayle “Vol De Nuit” lo vedremo presto suonare in due prestigiosi party europei: Youth Electronic ad Istanbul (19 Maggio 07) e il party piu famoso del Belgio il Tomorrow Land organizzato dalla ID-T che lo vedrà impegnato in un festival di due giorni dove saranno presenti i migliori artisti come Armin van Buuren, Paul van Dyk e tanti altri!
Vi ricordiamo che è possibile ascoltare tutte le settimane Manuel Le Saux anche in diretta su www.etn.fm con il programma Top Twenty tunes tutti i lunedì dalle 18 alle 20 e il Mercoledi su www.afterhours.fm.
More info www.manuellesaux.com e www.myspace.com/manuellesaux
chi non si presenterà(*) (**) è pregato di cancellare tutti gli mp3 dal pc e di non usare piu la parola trance :D :) :D
* senza una scusa valida ** le scuse usate piu di 5 volte non verranno considerate valide
aut.min.rich.
Stra presente gianluca..
e invito tutti a muoversi, per una volta...soprattutto i milanesi..il locale è bellissimo, ce ronski, ragazzi sembra quasi in un controsenso dover esortarvi a venire, dovreste accorrerre tutti in massa!!!
ragazzi, qualcuno di voi mi dice come si fa a mettere la webcam su una pagina internet online???
Mindphasr
29-03-2007, 00:10
Sondaggino rapido e interessante, visto che qui dentro ci sono dei grandi cultori e conoscitori della Trance..
Secondo voi qual è la piu bella canzone Trance di sempre?
Insomma qual è il pezzo che piu vi fa sognare, che più vi emoziona, che immediatamente associate al genere?
La domanda non è idiota per nulla,dato che a mio avviso dal pezzo Trance preferito di ognuno si riescono anche a ca(r)pire le sonorità che ognuno preferisce!
Allora,vorrei rispondere alla tua domanda in due fasi,la prima dedicata a quella che per me è la PIETRA MILIARE della Trance,e la seconda a quello che è il pezzo che mi fa sognare di più.
Per quanto riguarda la pietra miliare,essa non può non essere Sunbeam - Outside World (http://www.discogs.com/release/29833),Sucke Me Plasma,anno 1994.
IL CAPOLAVORO della Trance,in questo caso si tratta d Hard Trance...la mia firma You know we aren't meant to exist in the outside world! è presa appunto dal sample utilizzato nella traccia dei Sunbeam,presa dal fumetto Akira.
Irripetibile.
La Traccia invece che mi fa sognare di più è senza dubbio l'Anthem della Street Parade 2001 , DJ Mind-X & Friends - Love,Freedom,Tolerance (http://www.discogs.com/release/267642)....volo in un'altra dimensione ogni volta (ma davvero ogni volta!) che la ascolto...immagino che anche l'amico System F sarà d'accordo con me! :cool:
Sono curioso di sapere anche da voi,quali sono i vostri pezzi preferiti?
Lowenz: Children è fuori clasisifica ,quella non è neanche una traccia,è una creazione divina :cry:
ChristinaAemiliana
29-03-2007, 02:56
ragazzi, qualcuno di voi mi dice come si fa a mettere la webcam su una pagina internet online???
Per farci cosa? http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/13.gif
Per farci cosa? http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/13.gif
dehihihohu....:Prrr:
per "farmi vedere" mentre sono al pc dal mondo intero ehauehuaehuhaeu
Ciao raga,
Sono davvero contento di dirvi che è uscito un nuovo mio remix, questa volta per il nostro nuovo amico Tragida....Likuida - Another Way (Se.Ra.Phic Enlightens Your Path Remix)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Copertine/Tragida-AnotherWay_cover.jpg
Cliccate QUI (http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Pagine_web/Likuida-Another_Way_info.htm) per leggere tutte le info e per ascoltare le preview :)
ciao belli:)
Oh finalmente... una bella traccia uplifting, dalla preview sembra ottima! :) Bravo anche Tragida sempre al lavoro.
Perché stavo per scrivere un post per dire che imho l'uplifting langue a dir poco... in queste ultime settimane praticamente non è uscito quasi niente che mi attizzi, ma anche poca roba in generale :(
Grazie mille :)
sono davvero felice che ti piace;)
Ciao a tutti!
Mi fa strano dovermi presentare in un posto che ho scoperto alla sua nascita quasi per caso...ancora piu strano scrivere per la prima volta dopo un anno e mezzo!!! non mi sono mai iscritto perchè vi posso seguire solo dall'università visto che non so come sia possibile ma da casa hwupgrade non mi si apre... e non ho ancora capito perchè... cmq non è lontana la formattazione del mio pc e quindi per il futuro spero di poter partecipare (anche se non sono mai stato un grande praticante di forum!)
Comunque visto che devo fare il novello faccio i complimenti a tutti, perchè c'è davvero molta gente competente qui dentro! saluto Rocco che è l'unico credo che già mi conosca... e un salutone particolare anche a Lowenz che ha messo in piedi tutto! grandissimo!!! (sono ingegnere anche io ops...)
Chi mi conosce sa che sono abbastanza conservatore in ambito musicale... ma piu che altro non ho mai digerito la house (fin da quando era un genere underground, fguriamoci ora), fondamentalmente perchè adoro la melodia... quindi spazio dall'ambient alla psy cercando di recuperare il piu possibile dalle radici dell' elettronica "melodica" (Walter Carlos, Jarre, Moroder, VANGELIS, ecc)... in pratica non posso sopportare le contaminazioni house nella trance. (già che ci sono, è vero molti dischi del nuovo album di tiesto non possono essere piu considerati "trance", ma ci sono comunque pezzi di qualità estrema, vedi "driving to heaven" che definisco "capolavorico", e non dimentichiamo "in the dark", sicuramente molto pop-rock, ma che come singolo esce assieme al remix di Carl B!!)
Sono uno di quelli che fa ascoltare trance a tutti i suoi amici (quasi tutti metallari), e molti apprezzano, e almeno hanno capito che non è unz-unz... così come io in cambio ho iniziato a conoscere il metal, di cui ovviamente apprezzo quello melodico!
Ho un po divagato (è il mio vizio), ma spero comunque di potere interagire al piu presto con tutti voi... diciamo che per ora è una pre-iscrizione!
ps: un ultima cosa--> "Oceanic Air 815 - The Others + Tragida Remix"... Da appassionato di Trance e di Lost (in lingua originale!) non vedo l'ora di ascoltare questo disco!!! Sono sicuro che se i vari fanatici di Lost in giro per il mondo ne vengono a conoscenza lo cercheranno disperatamente pensando di trovare indizi per la serie (sicuro al 100%)... e facciamo conoscere la trance in giro!!!
A presto!!!
saluto Rocco che è l'unico credo che già mi conosca...
A presto!!!
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee duskkkkkkkkkkkkkkkkkkk ahahahha
benvenuto sul forum :D :D :D
gianluca81
29-03-2007, 13:19
Stra presente gianluca..
e invito tutti a muoversi, per una volta...soprattutto i milanesi..il locale è bellissimo, ce ronski, ragazzi sembra quasi in un controsenso dover esortarvi a venire, dovreste accorrerre tutti in massa!!!
si in effetti sembra una barzelletta ma non è cosi
Fabbro76
29-03-2007, 13:23
Ciao ragazzi! Ci sono anche io!!! :D
Volevo chiedervi un consiglio.....
Dato che un amico mi ha fatto sentire alcune track quali ad esempio:
Above & Beyond - Alone Tonight (Original Mix)
Above & Beyond Vs Andy Moor - Air For Life (Original Mix)
Lasgo - Something
Unconditional - Computer love (promo)
Trinity - Into the Blue
Volevo chiedervi: potreste gentilmente fornirmi un tracklist contenente tracce il più possibile simili a quelle che vi ho elencato???
Inoltre spulciando su internet ho trovato questo sito http://forums.generationtrance.com/
dal quale ho scaricato in modo totalmente gratuito dei promo.
So che ce ne sono altri di simili siti ma non riesco a trovarli....potreste indicarmeli?
Grazie
Mindphasr
29-03-2007, 18:02
Ciao a tutti!
quindi spazio dall'ambient alla psy cercando di recuperare il piu possibile dalle radici dell' elettronica "melodica" (Walter Carlos, Jarre, Moroder, VANGELIS, ecc)... in pratica non posso sopportare le contaminazioni house nella trance.
Grandissimo,vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...benvenuto :cincin:!
Vangelis forever!
Fabbro76
29-03-2007, 20:16
Ciao ragazzi! Ci sono anche io!!! :D
Volevo chiedervi un consiglio.....
Dato che un amico mi ha fatto sentire alcune track quali ad esempio:
Above & Beyond - Alone Tonight (Original Mix)
Above & Beyond Vs Andy Moor - Air For Life (Original Mix)
Lasgo - Something
Unconditional - Computer love (promo)
Trinity - Into the Blue
Volevo chiedervi: potreste gentilmente fornirmi un tracklist contenente tracce il più possibile simili a quelle che vi ho elencato???
Inoltre spulciando su internet ho trovato questo sito http://forums.generationtrance.com/
dal quale ho scaricato in modo totalmente gratuito dei promo.
So che ce ne sono altri di simili siti ma non riesco a trovarli....potreste indicarmeli?
Grazie
Nessuno??:(
Nessuno??:(
cerca Ferry Corsten - Passport Kingdom Of The Netherlands
Fabbro76
29-03-2007, 20:36
cerca Ferry Corsten - Passport Kingdom Of The Netherlands
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie!
maurikkio
30-03-2007, 00:14
ma che schifo èèè??:cry: :cry: Ma come si permettono?
http://www.youtube.com/watch?v=UR_su96iH1o
:muro:
(A parte la topona)
(A parte la topona)
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
non si può dai:muro: :muro:
blindzoom
30-03-2007, 01:56
(A parte la topona)
:Puke:
bisognerebbe bannarli da questo pianeta.. .. .
MA LOL, c'è qualcuno che le prende in considerazione queste meretriciate? :D
Lasciamole dove stanno, che è meglio :asd: e passiamo alle cose serie:
http://trance.nu/v3/forums/viewtopic.php?t=137397
Total Digital Recordings (A Bonzai/Banshee Worx Sub-Division) proudly presents ...
Kamil Polner pres. Polo "Master Experience"
… the debut artist album under his ‘ Polo ‘ guise!
Out now !!!
// Samples:
Samples available here: http://www.total-digital.co.uk/documents/72.html
// Buy it:
CD:
Only @ CDJ Shop
Digital Downloads:
(Please Note: Some stores availability dates may vary across the coming week)
Audiojelly, Beatport, Vonyc, DJ Download, MOS Download, ID&T Dance-Tunes iTunes
+ Many More!!
For all the latest info: http://www.total-digital.co.uk or http://www.bonzaimusic.com
:cool: :)
HyperOverclock
30-03-2007, 11:55
Riguardo ATB....
http://www.youtube.com/watch?v=Wj7N6VF5TBU
http://www.youtube.com/watch?v=wMlY4A-C47E&mode=related&search=
:ave: :ave:
Mi è morto mezzo display di un cdj100s!!! :cry: :cry: :cry:
Funziona perfettamente ma non si capisce na bega delle indicazioni perchè sono tutte tagliate...
Nessuno conosce qualcuno che abbia i display di ricambio o che dia via un cdj100-s non funzionante ma che avesse il display funzionante all'epoca in cui lo usava?
Cioè purtroppo dopo 7 anni quasi mi secca pagare un sacco per ripararlo...
Purtroppo ormai quello che rimane dell'hands up e simili son tutte cover da un anno a questa parte, e al 90% orrende tipo questa. Creatività = 0.
beh, tendendo conto che è un genere abbastanza commerciale (all'estero) è giusto che sia anche così....d'altronde sono brani belli ed abbastanza orecchiabili, di facile impatto....
Non vorrei essere controcorrente, ma a me questa cover piace :D certo, nulla a che vedere con il capolavoro di Roberto Concina, secondo me "snaturalizza" il concetto iniziale del pezzo, però la melodia si sposa bene con il vocal...non mi dispiace ascoltarla :stordita:
ho detto la mia....idea condivisibile o meno...:D
gianluca81
30-03-2007, 13:34
MA LOL, c'è qualcuno che le prende in considerazione queste meretriciate? :D
Lasciamole dove stanno, che è meglio :asd: e passiamo alle cose serie:
http://trance.nu/v3/forums/viewtopic.php?t=137397
Total Digital Recordings (A Bonzai/Banshee Worx Sub-Division) proudly presents ...
Kamil Polner pres. Polo "Master Experience"
… the debut artist album under his ‘ Polo ‘ guise!
Out now !!!
// Samples:
Samples available here: http://www.total-digital.co.uk/documents/72.html
// Buy it:
CD:
Only @ CDJ Shop
Digital Downloads:
(Please Note: Some stores availability dates may vary across the coming week)
Audiojelly, Beatport, Vonyc, DJ Download, MOS Download, ID&T Dance-Tunes iTunes
+ Many More!!
For all the latest info: http://www.total-digital.co.uk or http://www.bonzaimusic.com
:cool: :)
e ve lo siete persi TUTTI a dicembre :muro: :sofico:
Mindphasr
31-03-2007, 12:17
(A parte la topona)
Questa NON E' Trance. E sinceramente,pur avendo gli ormoni abbastanza scostumati :D ,anche questo fare video Trance pieni di topone e vocalist varie mi sa di sputtanamento e poppettizazione (se mi passate il termine,qua siam andati oltre il cheesy,ben oltre...è ridicola sta traccia) del genere.
Roba alla Armin degli ultimi tempi,insomma.
Per on pensarci più mi sento Disco Citizen - Nagasaki Badger,11 minuti di puro delirio,altro che vocalizzi degni di Britney.
Chicane (almeno il VECCHIO Chicane) non mi tradisce.
No,
non vuole essere il solito discorso da nostalgico del cavolo...ma inizio a capire
come mai alle feste clandestine prima si metteva Hard Trance e adesso la schranz e altra roba (per me ) inascoltabile : perchè è impossibiole caricarsi a dovere con quella che oggi chiamano Trance...voglio dire,prima un Cygnus X - The Orange Theme (per dirne una a caso eeheh :) ) era sia da ascolto che da ballo..onestamente con tracce come questa del link di qui sopra non si arriva da nessuna parte..è ballabile come una traccia di Christina Aguilera.
E per quanto riguarda l'ascolto...beh,non è che siam messi tanto bene!
Comunque,via il pessimismo..che delle belle tracce ci sono in questo 2007...una che mi sta piacendo tantissimo è la nuova di Elevation ...Blinding Truth!
A proposito di Elevation,adoravo Ocean Rain...il remix di Robert Nickson era un treno pazzesco!
Ecco cosa intendo io per Trance: una musica che ti fa sì volare,ma che picchia forte...insomma...Trance nel senso proprio del termine!
Linea melodica irreprensibile e cassa quadrata!
JarreFan
31-03-2007, 14:52
In ritardo ma ci sono anche io!!! :D
«The wedding march was specialy written by Ace for his sisters wedding. It was performed inside the church as she went in with massive effect on the attendees» :eek: :eek: :eek: :eek: LOL m'immagino la scena!
LOL, te pareva se non la faceva lui :asd:
Anche Ferry ha fatto così, usando Galaxia :)
Qualcuno mi sa trovare i risultati della Miami Winter Music Conference?
Mi pare di aver capito che ASOT abbia ancora vinto come trasmissione :D
Ruck lo sapevi e non dici nulla? :eek: :eek: :eek:
chiedo venia...mi sarà sfuggito di dirvelo:muro: :muro: :muro:
Disco della primavera, TROVATO!
Kyau & Albert feat. Justine Suissa - Always a Fool
Veramente 10 & lode, perfetto in ogni sua recondita misura :D
oh raga, volevo avvisarvi che ho messo una cosuccia carina sul mio myspace :)
ho messo webcam e chat, così mi potete vedere in diretta e parlare :)
vi aspetto eh :)
http://www.myspace.com/seraphictrance
oppure andate direttamente a questa pagina
WEBCAM (http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Webcamchat.htm)
System F
01-04-2007, 00:42
oh raga, volevo avvisarvi che ho messo una cosuccia carina sul mio myspace :)
ho messo webcam e chat, così mi potete vedere in diretta e parlare :)
vi aspetto eh :)
http://www.myspace.com/seraphictrance
oppure andate direttamente a questa pagina
WEBCAM (http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Webcamchat.htm)
ODDIO, ODDIO, finalmente una traccia seria old style!
Another Way - Likuida ( Se.Ra.Phic remix ) l'inizio é troppo old style poi si perdicchia un po' nel new style heheheh, ottimo lavoro ;)
In Call to light io ci sento un po di Ace style, quel piano, quel tipo di melodia, si vede che ti ha catturato il suo style :)
ODDIO, ODDIO, finalmente una traccia seria old style!
Another Way - Likuida ( Se.Ra.Phic remix ) l'inizio é troppo old style poi si perdicchia un po' nel new style heheheh, ottimo lavoro ;)
ehehe sono davvero contento che ti sia piaciuta :) mi fa davvero piacere...beh...diciamo che ho fatto un mix...tra old e new style:p
In Call to light io ci sento un po di Ace style, quel piano, quel tipo di melodia, si vede che ti ha catturato il suo style :)
non sei il solo eheheh...in quel periodo sentivo solo ed escusivamente Ace...quindi puoi immaginare :D
http://cdjshop.com/cart/files/thumbnails/Anjunabeats/merchandise/KEYRING%201.jpg
:O :D
http://cdjshop.com/cart/product.php?productid=22437&cat=294&page=1
Altro notizia:
http://www.anjunabeats.com/v5/welcome.php?openpage=http://www.anjunabeats.com/forum2/index.php?showtopic=16694
Su comprare, tutte le 75 release (non mixate) ASOT a 20 sterline :D
:eek: :eek: :eek: sublime...
e ne approfitto per ricordare che alle 2 su Afterhours.FM partirà Il "Germany In The Mix" by Kyau & Albert
io non me lo perdo di sicuro:cool:
A proposito di compila, Low! E' da un pò che non aggiorni la Top 10 :p
Al solito System F mi ruba le parole di bocca (anche se avevo fatto gli stessi commenti pagine addietro :Prrr: ;) )
Quoto tutto e aggiungo: vogliamo più old style! :D
No in realtà è giusto che siano mischiati old e new, come in Call to light ad esempio...
raga...mi fa davvero immensamente piacere sapere che vi piace :)
cercherò di fare più oldstyle ehehehe...anche perchè io ODIO la trance odierna:help: :help: :help:
A proposito di compila, Low! E' da un pò che non aggiorni la Top 10 :p
Ho appena raccolto il listino degli album usciti, fra poco aggiorno ;)
cercherò di fare più oldstyle ehehehe...anche perchè io ODIO la trance odierna:help: :help: :help:
Le mezze misure, queste sconosciute :asd:
Se ODI la trance moderna odi pure Ace da Brain, dato che tutto quello che viene dopo il 1998 è "trance moderna" :D
Le mezze misure, queste sconosciute :asd:
Se ODI la trance moderna odi pure Ace da Brain, dato che tutto quello che viene dopo il 1998 è "trance moderna" :D
lorenzuccio...non ho detto "moderna", ma "odierna" che è mooooooooooooooolto diverso...;)
e poi Andreas...è su un altro pianeta!!!:read:
lorenzuccio...non ho detto "moderna", ma "odierna" che è mooooooooooooooolto diverso...;)
e poi Andreas...è su un altro pianeta!!!:read:
E' vero che odierna non è sinonimo di moderna, ma solo in un contesto storico (dove designa il periodo di fine '700-'800), anche perchè non esiste una trance "moderna" in senso stretto :D
E' allora possibile scegliere come significato per "moderno" quello di "post-1998", perchè bene o male le caratteristiche dopo il 1998 si sono assestate, con la "rivoluzione" avvenuta grazie all'attività come produttori e DJ di Ferry/Tiesto/Armin: se noti infatti tutti gli attuali artisti hanno come maestri proprio i suddetti, nessuno ricorda autori precedenti (Komakino non lo sento mai nominare ad esempio :( ).
Questo fenomeno è evidentissimo nell'uplifting, che non si discosta mai troppo dai "canoni" ormai fissati involontariamente in quegli anni (e questo ha causato un notevole ristagno per tutti i primi anni del 2000 e conseguentemente le attuali - odierne - bizzarre sperimentazioni e commistioni con l'elettronica - che non ti piacciono :D - per uscire da questo vicolo cieco) e, per quanto concerne invece l' "odiosa" :D progressive, essa, approfittando del ristagno dell'uplifting, è semplicemente venuta a galla grazie a Schulz & company benchè esistesse da molti anni (vedi Sasha e Digweed) ma fosse relegata ad un mondo "underground" (quello dei club, soprattutto inglesi) lontano cioè dalle radio europee continentali (tedesche, svizzere, italiane), che trasmettevano pezzi alla Sakin e System F, ricchi appunto di melodia e pertanto "buoni pezzi da radio".
System F
01-04-2007, 18:29
raga...mi fa davvero immensamente piacere sapere che vi piace :)
ottimo, piu' old style per tutti :D
Putroppo la trance d'oggi é troppo fiacca per me, mi piace da un lato per l'incremento dei suoni ( bassi ecc.. molto sofisticati ) ma perde tutto in melodia ( melodie semplici, non portano a nulla ). Poi chiaramente abbiamo le eccezioni ( Breeze e tutti i pezzi di Ace ) che pero' escono solo saltuariamente...
La melodia mi ha catturato e fatto innamorare di questo genere, la melodia mi ha spezzato il cuore ( dito - shadows, Ligaya - Gouryella ) mi ha regalato EMOZIONI indimenticabili :) e purtroppo oggi quella melodia non c'é quasi piu'.
Il genere é palesemente evoluto in qualcosa di piu' sofisticato, non per questo é peggiore di quello di prima per carita', ma a mio modo di vedere le cose la trance é stata, é e sara' sempre quel genere che mi faceva, fa e fara' emozionare per le sue melodie armoniose.
Ricordo che anche ai tempi uscivano parecchie tracce trance con poca melodia, le odiavo, volevo sentire system F con le sue out of the blue ed exhale.
Questione di gusti, sicuro :)
PS: aggiorno che IMPORTANTISSIMO a mio avviso é l'utilizzo di muduli di qualita'. Molte produzioni odierne sono prodotte con virtual synth i quali sovente non possono raggiungere livelli di qualita' apri a quelli dei synth fisici. Quando sentivo un bel pezzo ai tempi la prima cosa che mi faceva impazzire era il tipo di suono usato in quella traccia e poi veniva la melodia, penso che la base sti appunto nella scelta del synth e ancora oggi con i pc piu' potenti il buon vecchio synth harware é sempre il migliore ;)
Forse é anche per questo che molti pezzi di oggi sono un po' piatti... si usano molti synth virtuali...
System F
01-04-2007, 18:31
Al solito System F mi ruba le parole di bocca (anche se avevo fatto gli stessi commenti pagine addietro :Prrr: ;) )
lol il fatto é che qualche volta vengo a leggere e non ce la faccio a passarmi tutte le pagine mi viene mal di testa e mi si incrociano gli occhi :D
E' vero che odierna non è sinonimo di moderna, ma solo in un contesto storico (dove designa il periodo di fine '700-'800), anche perchè non esiste una trance "moderna" in senso stretto :D
E' allora possibile scegliere come significato per "moderno" quello di "post-1998", perchè bene o male le caratteristiche dopo il 1998 si sono assestate, con la "rivoluzione" avvenuta grazie all'attività come produttori e DJ di Ferry/Tiesto/Armin: se noti infatti tutti gli attuali artisti hanno come maestri proprio i suddetti, nessuno ricorda autori precedenti (Komakino non lo sento mai nominare ad esempio :( ).
Questo fenomeno è evidentissimo nell'uplifting, che non si discosta mai troppo dai "canoni" ormai fissati involontariamente in quegli anni (e questo ha causato un notevole ristagno per tutti i primi anni del 2000 e conseguentemente le attuali - odierne - bizzarre sperimentazioni e commistioni con l'elettronica - che non ti piacciono :D - per uscire da questo vicolo cieco) e, per quanto concerne invece l' "odiosa" :D progressive, essa, approfittando del ristagno dell'uplifting, è semplicemente venuta a galla grazie a Schulz & company benchè esistesse da molti anni (vedi Sasha e Digweed) ma fosse relegata ad un mondo "underground" (quello dei club, soprattutto inglesi) lontano cioè dalle radio europee continentali (tedesche, svizzere, italiane), che trasmettevano pezzi alla Sakin e System F, ricchi appunto di melodia e pertanto "buoni pezzi da radio".
capit tutto...ma a me non piace la trance attuale...va bene così???? aeuhauehuaehuhae
va...diciamo quella post 2004...più o meno
beh oh...tu lo sai cosa mi piace hauehaue
ottimo, piu' old style per tutti :D
dehihihohu eheheh...:Prrr:
lnessuno
01-04-2007, 19:00
qualcuno conosce la canzone al minuto 10 circa "save me... from this... " dell' a state of trance 204? è stupenda!
lnessuno
01-04-2007, 19:08
madò che set... tutte le volte ne rimango stupito, da paura :eek: !
ho trovato la tracklist:
A State of Trance - 204 XL
Date: 2005-07-07
Armin Van Buuren
Tracklist:
01. Joni - Things I Never Tell You
02. Hidden Logic pres Luminary - Wasting (Andy Moor Remix)
03. Eluna - Severence (Markus Schulz & Elevation Remix)
04. Niklas Harding - Butterfly Effect (Lucas and Beltram Remix)
05. Elles De Graaf - Show You My World (Jonas Steur Remix)
06. PG2 - Forum Of Love (Danjo & Rob Styles Remix)
07. Goldrush - Early Days
08. Jones & Stephenson - The First Rebith (Danjo & Styles Primer Remix)
09. Alex M.O.R.P.H. - New Harvest (New Club Mix)
10. Signalrunners Presents Syndica - Blush
11. Menno De Jong - Tundra
12. Armas - Angels and Demons (Carl B Remix) [Future Favorite]
13. Ronski Speed & Sebastian Sand - Soul Survivor (Ronski Speed Mix)
14. TBA - S.O.S. [Tune Of The Week]
15. Armin van Buuren feat Mick Burns - Empty State
16. FB feat Edun - Who's Knocking? (Ferry Corsten Remix)
17. Fred Baker & Vincent Gorczak - La Parts Des Anges (Siberian Sun Mix)
18. Arizona - Labyrinth
19. Kyle Emmerson - Break Out (M.I.K.E. Remix)
20. Out Of The Past - Mystery (Fred Baker vs Vincent Gozack Mix)
21. Agnelli & Nelson - Shiver (John O'Callaghan Remix)
quella che dicevo prima dovrebbe essere la 3... ma anche butterfly effect è stupenderrima :|
sono senza parole, adoro questo set :D
madò che set... tutte le volte ne rimango stupito, da paura :eek: !
ho trovato la tracklist:
A State of Trance - 204 XL
Date: 2005-07-07
Armin Van Buuren
Tracklist:
01. Joni - Things I Never Tell You
02. Hidden Logic pres Luminary - Wasting (Andy Moor Remix)
03. Eluna - Severence (Markus Schulz & Elevation Remix)
04. Niklas Harding - Butterfly Effect (Lucas and Beltram Remix)
05. Elles De Graaf - Show You My World (Jonas Steur Remix)
06. PG2 - Forum Of Love (Danjo & Rob Styles Remix)
07. Goldrush - Early Days
08. Jones & Stephenson - The First Rebith (Danjo & Styles Primer Remix)
09. Alex M.O.R.P.H. - New Harvest (New Club Mix)
10. Signalrunners Presents Syndica - Blush
11. Menno De Jong - Tundra
12. Armas - Angels and Demons (Carl B Remix) [Future Favorite]
13. Ronski Speed & Sebastian Sand - Soul Survivor (Ronski Speed Mix)
14. TBA - S.O.S. [Tune Of The Week]
15. Armin van Buuren feat Mick Burns - Empty State
16. FB feat Edun - Who's Knocking? (Ferry Corsten Remix)
17. Fred Baker & Vincent Gorczak - La Parts Des Anges (Siberian Sun Mix)
18. Arizona - Labyrinth
19. Kyle Emmerson - Break Out (M.I.K.E. Remix)
20. Out Of The Past - Mystery (Fred Baker vs Vincent Gozack Mix)
21. Agnelli & Nelson - Shiver (John O'Callaghan Remix)
quella che dicevo prima dovrebbe essere la 3... ma anche butterfly effect è stupenderrima :|
sono senza parole, adoro questo set :D
quella che dici tu è la seconda, Luminary - Wasting (Andy Moor Remix)
Sample di un pezzone "old-skool" appena registrato da afterhours.fm :).
Se vi piacciono i pezzi "pianosi" questa fa senz'altro per voi :D.
Solarstone - The calling [Orkidea's piano Mix] (http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=A3709A40049D08CF)
System F
02-04-2007, 01:09
Sample di un pezzone "old-skool" appena registrato da afterhours.fm :).
Se vi piacciono i pezzi "pianosi" questa fa senz'altro per voi :D.
Solarstone - The calling [Orkidea's piano Mix] (http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=A3709A40049D08CF)
EH BEH! :eek:
Mi ricorda un casino "Ablame luna" traccione di cui mi innamorai nel 98' ^^ anche se non penso si possa classificare al 100% nel genere trance
EH BEH! :eek:
Mi ricorda un casino "Ablame luna" traccione di cui mi innamorai nel 98' ^^ anche se non penso si possa classificare al 100% nel genere trance
"Un" traccione? :mad:
IL TRACCIONE! :D
Beh è la versione cantata di Faithless ( http://www.discogs.com/release/668023 ) dei Basic Connection, certo che si può classificare Trance :p
A proposito di quei tempi lontani, i Tilt (Andy Moor e combriccola :D) facevano uscire ben 10 anni fa la versione originale di quello che poi sarebbe diventato un successone nel 1999, ovvero Invisible.
E beh, quando penso che Andy Moor sta con noi da così tanto tempo non può che scendermi una lacrimuccia :cry: :p
http://img223.imageshack.us/img223/252/invpk5.gif
E sempre di quei tempi andati ricordo volentieri questo pezzo che tuttora non ha eguali :D
Transa - Prophase
http://www.discogs.com/release/854853
Questo sì che dà un'idea del l'old style :D
A proposito di quei tempi lontani, i Tilt (Andy Moor e combriccola :D) facevano uscire ben 10 anni fa la versione originale di quello che poi sarebbe diventato un successone nel 1999, ovvero Invisible.
E beh, quando penso che Andy Moor sta con noi da così tanto tempo non può che scendermi una lacrimuccia :cry: :p
http://img223.imageshack.us/img223/252/invpk5.gif
E sempre di quei tempi andati ricordo volentieri questo pezzo che tuttora non ha eguali :D
Transa - Prophase
http://www.discogs.com/release/854853
Questo sì che dà un'idea del l'old style :D
:ave: :ave: :ave: AZZ lowenz! Qua tocchi un mito! :eek: :)
gianluca81
02-04-2007, 12:00
il grande ronski se lo viene a sentire qualcuno alla fine?
Mindphasr
02-04-2007, 12:34
Quando sentivo un bel pezzo ai tempi la prima cosa che mi faceva impazzire era il tipo di suono usato in quella traccia e poi veniva la melodia, penso che la base sti appunto nella scelta del synth e ancora oggi con i pc piu' potenti il buon vecchio synth harware é sempre il migliore ;)
Forse é anche per questo che molti pezzi di oggi sono un po' piatti... si usano molti synth virtuali...
Concordo su tutto,anche io amo i suoni.
Mi opiace la musica 'sintetica' proprio per la possibilità di creare e ascoltare ESATTAMENTE QUEL tipo specifico di suono!
Magari farli 400km per un sabato... ne uscirei sconvolto e di farmi portare non mi fido di nessuno.
Io non sarò un santo dei limiti di velocità al volante ma ho certi standard di sicurezza universalmente riconosciuti anche dai miei vecchi istruttori di guida che m'hanno eletto uno dei best al volante nonostante la voglia di pigiare il pedale :)
Son stato in macchina con persone che andavano perfette ai limiti di velocità e rispettavano tutta la segnaletica che però mi hanno fatto ca***e addosso dalla paura per la loro incompetenza... come mi è capitato di beccare chi corre sempre e comunque (e a detta mia se non gli è ancora capitato nulla non credo durerà per sempre)... recentemente mi è morto un cugino per sto motivo :( per essersi fatto partare da un amico...
PS: Nel sistema di conteggio dei messaggi di gianluca ci dev'essere un bug... io lo vedo sempre a 0 messaggi...
Magari farli 400km per un sabato... ne uscirei sconvolto e di farmi portare non mi fido di nessuno.
Io non sarò un santo dei limiti di velocità al volante ma ho certi standard di sicurezza universalmente riconosciuti anche dai miei vecchi istruttori di guida che m'hanno eletto uno dei best al volante nonostante la voglia di pigiare il pedale :)
Son stato in macchina con persone che andavano perfette ai limiti di velocità e rispettavano tutta la segnaletica che però mi hanno fatto ca***e addosso dalla paura per la loro incompetenza... come mi è capitato di beccare chi corre sempre e comunque (e a detta mia se non gli è ancora capitato nulla non credo durerà per sempre)... recentemente mi è morto un cugino per sto motivo :( per essersi fatto partare da un amico...
PS: Nel sistema di conteggio dei messaggi di gianluca ci dev'essere un bug... io lo vedo sempre a 0 messaggi...
Probabilmente scrive solo qua in Off Topic per cui non aumenta il contatore.
ChristinaAemiliana
02-04-2007, 13:29
Probabilmente scrive solo qua in Off Topic per cui non aumenta il contatore.
E' proprio così. ;)
E' proprio così. ;)
In che senso? questa sezione offtopic non fa aumentare il contatore? pensavo di si....:D allora mo addio raga..........
.....Hahahahahahah scherzo!!!:sofico: hahahaha ci mancherebbe che posto per fare messaggi!:fagiano:
Ecco il testo, per chi volesse canticchiarlo.....trovato in rete, spero sia corretto :)
I took a walk down the street to a common place
Don't need a gun to blow my mind
Carrying crosses for the longest time
Why don't you see me go this way?
I'm watching me without you alone here in the cold
It seems so very real to leave
I'm always a fool with my love
With scheming ideas to excuse
I'm always a fool and my eyes
Deserted from love they used to hang on
I started to watch myself with a mirrors eyes
And I begin to slip away
And no one's here to reach the other side with me
Why don't you see me go this way?
I'm watching me without you alone here in the cold
It seems so very real to leave
I'm always a fool with my love
With scheming ideas to excuse
I'm always a fool and my eyes
Deserted from love they used to hang on
.....testo tra l'altro preso da questo bel portale appena scoperto!
http://www.trancepodium.com/
Bello bello :D
ChristinaAemiliana
02-04-2007, 18:15
In che senso? questa sezione offtopic non fa aumentare il contatore?
Già! Il contapost è fermo in tutte le sezioni di OT. :D
Ecco il testo, per chi volesse canticchiarlo.....trovato in rete, spero sia corretto :)
(...)
Sì...ottima scelta direi. :) :D
Al 90% io più una combricola :fagiano:
.....testo tra l'altro preso da questo bel portale appena scoperto!
http://www.trancepodium.com/
Bello bello :D
OTTIMA SEZIONE VIDEOS ! :eek: :eek: :eek:
Mindphasr
03-04-2007, 11:15
O forse (anzi sicuramente) proprio grazie a questo.
Non è questione di rispettare i limiti e mettere le frecce,o meglio,non è SOLO questo.
E' saper guidare la macchina...cosa che tanta gente non sa fare.
E spesso chi non sa guidare o corre oltre i propri limiti (e fa i botti) oppure va come un paracarro (e fa fare i botti).
Sarebbe facile saper guidare la macchina solo perchè si mette la freccia :)
OTTIMA SEZIONE VIDEOS ! :eek: :eek: :eek:
Eccellente!!! :eek:!
Mi son risentito un live degli Chicane al Palladium (22-01-00), ma quanto è bella:
Chicane - Don't give up!
(non quella cantata da Brian Adams, quella unicamente strumentale)
Buona giornata
PS: non male il sito segnalato da lowenz
ragazzi, stamattina un mio amico di msn, mi ha detto che su TRANCE NATION è uscita una mia canzone...ora io non so se questo è un cd ufficiale o di quelle compilation taroccate che si trovano in giro, perchè la label nn mi ha detto niente a riguardo, e cmq in giro su internet nn trovo niente...mi potete aiutare a capire???
grazie mille
VA - Trance Nation Hits 2007
[ Tracklist ]
CD01 Energy
01. Jaron Inc - Nothing to Loose (Airbase Mix) (7:57)
02. Ronald Van Gelderen - Brightness (Original Mix) (7:40)
03. Steve Birch - Balearic Bay (Club Mix) (8:33)
04. C-Quence Pres & Assure - Enemy Territory (Original Mix) (6:36)
05. Dave 202 - Generate the Wave (Original Mix) (7:54)
06. David Forbes & Mallorca Lee - 92 Elements (Original Mix) (9:41)
07. Giuseppe Ottaviani - Through Your Eyes (Thomas Brozwear Mix) (6:44)
08. Mikael Sjoberg - Left Behind (Aimee Bs Red Lips Remix) (7:11)
09. LCM - Forgotten (Acues & Elitist Remix) (7:13)
10. Activa - Airflow (Original Mix) (7:34)
CD02 Beautifull Vibes
01. R N M - Stargliding (Original Mix) (8:56)
02. Saint Rush - Pyro (Original Mix) (7:56)
03. Se Ra Phic - Sunset Rose (Original Mix) (9:02)
04. Black Pearl - Bounty Island (DJ Shah's San Antonio Harbour Mix) (8:44)
05. Cainam - Going Astray (Icone Remix) (7:07)
06. Epos - Vivagio (DJ Danjo & Rob Styles Remix) (8:40)
07. Unknown Source - Cruentus (Exertion Mix) (7:46)
08. Will Holland Vs Six Senses - Frantic (Original Mix) (7:02)
09. Orkidea - Beautiful (Alt+f4 Remix) (7:50)
10. Nitrous Oxide Pres & Redmoon - Cumulus (Radio Edit) (3:59)
CD03 Deep Voices
01. DJ Spoke - Keep Going on (Recycled Loops Mix) (8:03)
02. Filo & Peri - Ordinary Moment (Main Mix) (8:15)
03. Flash Brothers - When Love Comes (Club Mix) (9:01)
04. Gabriel & Dresden - Dust in the Wind (8:21)
05. Tillmann Uhrmacher - The Pride in Your Eyes (Martin Roth Remix) (7:39)
06. Martin Roth's Hands on Keane - This is the Last Time (Martin Roth Vocal Remix) (10:41)
07. Kyau & Albert - Are You Fine (Vardran Dub Mix) (7:33)
08. Jealous Guys - Mr. Brightside (Big Room Mix) (8:28)
09. Headstrong Feat Tiff Lacey - The Truth (David West Progressive Mix) (8:37)
10. Andy Moor Vs & Orkidea - Yearzero (Original Mix) (8:35)
ChristinaAemiliana
03-04-2007, 13:16
ragazzi, stamattina un mio amico di msn, mi ha detto che su TRANCE NATION è uscita una mia canzone...ora io non so se questo è un cd ufficiale o di quelle compilation taroccate che si trovano in giro, perchè la label nn mi ha detto niente a riguardo, e cmq in giro su internet nn trovo niente...mi potete aiutare a capire???
grazie mille
Credo che la cosa migliore sia chiedere alla tua etichetta...non conosco la prassi in questo campo, ma a intuito mi pare assurdo che certe cose non ti vengano comunicate. :boh:
Credo che la cosa migliore sia chiedere alla tua etichetta...non conosco la prassi in questo campo, ma a intuito mi pare assurdo che certe cose non ti vengano comunicate. :boh:
infatti...chiederò ;)
eh no ragazzi.....la canzone della primavera è questa:
Chris Lake feat. Emma Hewitt - Carry Me Away :)
Dio mio.... mi sto riascoltando la vecchia Onda del futuro - Terra (Dream Mix) (ovviamente da vinile per un set e visto che c ero registrata in mp3) azz se era trance a quei tempi! :D Bei dischetti uscivano in italia nel 94-95 :cry:
qualcuno si può armare per registrare Emotions di Amex stasera? perché qui sta arrivando un temporale e mi sa che io non posso tenere il PC acceso... :fagiano:
lo show è dalle 18 alle 19, su AH ( http://at.ah.fm:9999 )
Già già, stasera dalle 19 alle 20! Non mancate!:)
tracklist:
1) Kyau vs Albert - Always A Fool
2) Parker & Hanson - It's Not Too Late (Vocal Mix)
3) Frek Geuze pres Gues - A Sonnet (Redshift Remix)
4) Solarscape - Coming Down (Ishido Remix)
5) ID - ID
6) Jamaster - Bells of Tiananmen (Airbase Remix)
7) Carl B - Cursed
8) Duderstadt - Smile (Alex Morph Dub Remix)
9) Airbase - Medusa
sai cosa, potresti aggiungere un po' di parlato, e una presentazione... :)
tracklist:
1) Kyau vs Albert - Always A Fool
2) Parker & Hanson - It's Not Too Late (Vocal Mix)
3) Frek Geuze pres Gues - A Sonnet (Redshift Remix)
4) Solarscape - Coming Down (Ishido Remix)
5) ID - ID
6) Jamaster - Bells of Tiananmen (Airbase Remix)
7) Carl B - Cursed
8) Duderstadt - Smile (Alex Morph Dub Remix)
9) Airbase - Medusa
sai cosa, potresti aggiungere un po' di parlato, e una presentazione... :)
Sulla prima traccia mi sono già espresso a sufficienza :O :D
Si si devo metterdei jingles, è che non ho avuto tempo x questo primo episodio...
dopodomani invece in onda su magame.pl con Super8 & DjTab, per info vi rimando al mio myspace :)
maurikkio
03-04-2007, 22:50
Complimenti a Ruck!
Ho appena comprato il remix di another way ed è spettacolare! :ave:
(Presente quando vi scende quel brividino di piacere giu per la schiena? ecco:) )
Complimenti a Ruck!
Ho appena comprato il remix di another way ed è spettacolare! :ave:
(Presente quando vi scende quel brividino di piacere giu per la schiena? ecco:) )
grazie mille Maurikkio...appena ho letto il tuo messaggio mi si è stampato un sorriso immenso :)
lnessuno
03-04-2007, 23:51
non so se sia trance o cosa... ma questa mi fa morire
Sarah McLachlan - Fallen (Gabriel & Dresden remix)
http://www.youtube.com/watch?v=ih5lMOI4fYE
non so se sia trance o cosa... ma questa mi fa morire
Sarah McLachlan - Fallen (Gabriel & Dresden remix)
http://www.youtube.com/watch?v=ih5lMOI4fYE
Progressive House :D
E' accelerata di un po' rispetto alla versione "corretta" ;)
ragazzi..conoscete canzoni tipo Orinoko - Island (Thrillseekers Remix)???
Thrillseekers Remix no, l'originale si, e mi piace anche molto. :)
Un po' tutti i lavori di Steve :D
Visto che siamo in tema di nostalgia, propongo un brano vecchiotto attualmente reinterpretato e che conserva tutto il suo originale fascino :D
Vincent de Moor - Fly Away (Cosmic Gate Remix)
Bel post, dipinge abbastanza bene l'attuale situazione di "divisione in 2 scuole di pensiero", quelli nulla-osta-alla-contaminazione e quelli contro.
Io però preferirei dire che la causa di tutto questa situazione "promiscua" è proprio dovuta all'allontanarsi dalla psy della trance "normale", cosa che appunto - come dicevo qualche post fa - risale proprio a quando la melodia "canticchiabile" ha soppiantato nella trance gli elementi più "underground".
E' stata già quella una "commercializzazione", alla quale ne sono seguite altre in varie fasi.
Insomma, c'era già chi sosteneva che la trance fosse finita nel 1998, e non erano certo degli ignorantelli, ma trancer della prima ora (1994).
Sono passati 10 anni quasi e secondo me è inutile disperarsi, tanto i ricorsi storici ci saranno sempre ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.