PDA

View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

Xfree
19-06-2006, 15:30
A me non sembra così impastato veramente. E' a 128kbps, certo non ha la qualità di un vbr @ 230 e passa ma è ascoltabile. Forse sono rip diversi...

Dj Ruck
19-06-2006, 15:41
Ragazzi...si parla di Komodo?!?!?!?!beh quella canzoni mi ha fatto innamorare della musica "elettronica", cioè dance!!!

poi mi son fatto il cd di Mauro Picotto - The Albums
http://www.discogs.com/release/77132

vi siete dimenticati di nominare:

Mauro Picotto - Pulsar
Mauro Picotto - Proximus With Adiemus
Mauro Picotto - Ultimahora Ibiza

ecc

DjAmex
19-06-2006, 16:14
Picotto è Picotto :)

Darkdragon
19-06-2006, 17:36
gia :p

Dj Ruck
19-06-2006, 18:04
si, Picotto è Picotto...però le sue ultime canzoni non mi piacciono...troppo Techno

dj_speed
19-06-2006, 22:05
weeeweeee ciao a tutti, ci sono anch'io tra i trancers italiani :) !
Mi sono appena sparato una full immersion su http://www.omgtv.net/ canali trance, hardtrance e hardstyle, che dire è passato di tutto: armin, sensation black del 2002, ecc. passando dalla trance più calma alla hardstyle pura. Sono un po' devastato e allo stesso tempo esaltato! :D se non conoscete quel sito andateci subito da non perdere ora sta passando blank&jones - cream! che ricordi nel sito il bello è che ti fanno vedere i video in streaming. Raga che differenza che passa dall'ascoltare e il vedere!!! ad es essere presenti ad un sensation godi il doppio che sentirlo soltanto!!!
un saluto a tutti
ciao

Dj Ruck
19-06-2006, 22:09
Ciao Dj speeeeeeeeeeeeed benvenuto!!!!!!!!1

blindzoom
19-06-2006, 22:19
Mi sono appena sparato una full immersion su http://www.omgtv.net/ canali trance, hardtrance e hardstyle, che dire è passato di tutto: armin, sensation black del 2002, ecc. passando dalla trance più calma alla hardstyle pura. Sono un po' devastato e allo stesso tempo esaltato! :D se non conoscete quel sito andateci subito da non perdere ora sta passando blank&jones - cream! che ricordi nel sito il bello è che ti fanno vedere i video in streaming. Raga che differenza che passa dall'ascoltare e il vedere!!! ad es essere presenti ad un sensation godi il doppio che sentirlo soltanto!!!
un saluto a tutti
ciao
Ciao speedbenvenuto!!
grazie per il link, bellissimo!!!!!

Dj Ruck
19-06-2006, 22:22
Ciao speedbenvenuto!!
grazie per il link, bellissimo!!!!!
bello il tuo desktop...soprattutto winamp con Ace da Brain!!!!!!!!!!

blindzoom
19-06-2006, 22:25
bello il tuo desktop...soprattutto winamp con Ace da Brain!!!!!!!!!!
Grazie :cool:.Ero stanco di cambiare sfondo ogni 10 giorni, questo ormai ce l'ho da mesi e mi sa che non lo cambio finche non cambio l'hardware vario:D:D
Ace da brain the king!! :O

dj_speed
19-06-2006, 22:31
ciao, non pensavo che in italia ci fosse tutta questa gente ad ascoltare trance, pensavo di essere quasi l'unico :D . comunque non diffondiamola troppo, perchè se diventa commerciale si rovinerebbe... almeno secondo me :D
volevo dire che la canzone che mi ha fatto innamorare di questo genere (prima lo ascoltavo saltuariamente senza dargli troppa importanza) è stata: dj sakin&friends-nomansland!!! che è ancora una delle mie canzoni preferite. Se qualcuno mi aiutasse a trovare il video di questa canzone, gli sarei molto grato visto che ci sono molto affezionato! grazie e buon ascolto a tutti ;)

dj_speed
20-06-2006, 07:41
@PM Vibes: sisi lo conosco anch'io il remix di lange, molto bello, peccato però che non abbia delle parti cantate. Sisi va bene anche un po' di diffusione ;) . Ora ti mando anche un pm per il video, grazie mille non pensavo di trovarlo così facilmente :D .
ciao

andrew81
20-06-2006, 10:13
Ciao a tutti, eccomi anche qui! Dopo qualche anno di astinenza sto rivalutando la musica elettronica che ascoltavo negli anni '90: trance, eurodance e progressive erano la mia passione :cool:
Lancio una sfida per i più esperti: ho raccolto un po' di sample registrati dalla radio tra il 1993 e il 1996 di cui sarei curioso di sapere titolo e autore. Dovrebbero essere abbastanza famosi perchè registrati da una radio commerciale... confido nel vostro aiuto! :) :help:

Link: http://www.sendspace.com/file/vsxw9l

Grazie a chi proverà! Sentitele perchè molte son proprio carine, anche a distanza di tutti questi anni!
;)

Darkdragon
20-06-2006, 12:58
un saluto a tutti
ciao
grazie del link :D

lowenz
20-06-2006, 13:53
Che c'entra? :confused: Il campione melodico è di Adiemus (come pure Pegasus se nn sbaglio).
Adiemus è un'altra, "Proximus With Adiemus" :D

dj_speed
20-06-2006, 14:04
ah, volevo chiedervi un'altra cosa: cosa rispondete alla fatidica domanda che musica ti piace?
La risposta ovviamente è trance :O , ma spesso faccio brutte figure perchè mi dicono:
- trance? è?? cos'è?? :confused:
- ahahah ti piace la "trans" :muro: :muro: :muro: (pensando che io sia... :muro:, anzi! :D )
Se dico che mi piace la techno, pensano che sia l'hardcore e lasciamo stare tutti i sottogeneri che non sono conosciuti.
Quindi, solitamente dico mi piace la dance, risposta molto generale, ma rende l'idea a molte persone.

Ormai va di moda sta house di m****, l'rnb ecc... alle ragazze piace solo quella roba... per non parlare di certa commerciale squallida che dopo un mese di boom sparisce nel nulla...
scusate se ho offeso qualcuno :D, non volevo, sono solo pareri molto personali.
ciao

lowenz
20-06-2006, 14:11
ah, volevo chiedervi un'altra cosa: cosa rispondete alla fatidica domanda che musica ti piace?
La risposta ovviamente è trance :O , ma spesso faccio brutte figure perchè mi dicono:
- ahahah ti piace la "trans" :muro: :muro: :muro: (pensando che io sia... :muro:, anzi! :D )
Se dico che mi piace la techno, pensano che sia l'hardcore e lasciamo stare tutti i sottogeneri che non sono conosciuti.
Quindi, solitamente dico mi piace la dance, risposta molto generale, ma rende l'idea a molte persone.

Ormai va di moda sta house di m****, l'rnb ecc... alle ragazze piace solo quella roba... per non parlare di certa commerciale squallida che dopo un mese di boom sparisce nel nulla...
ciao
SUPER QUOTE!!!!!!!

Come dicevo ieri sera a 3 ragazze in Italia manca la club culture vera, i club sono solo una scusa per mostare tette, culi e gli effetti di prodotti di laboratori clandestini.

lowenz
20-06-2006, 14:14
Grazie a chi proverà! Sentitele perchè molte son proprio carine, anche a distanza di tutti questi anni!
;)

Ah, l'oldskool! :cry:

unknow29p -> Sunbeam - Outside World
unknow58p -> :eek: :eek: :eek: E' LEI!

SACCOMAN - PYRAMID SOUNDWAVE (SUNSHINE DANCE)

:ave: :ave: :ave:

:nera: :nera: :nera:

Ricordo ancora a chi era dedicata 10 anni fa..... :muro: :muro: :muro:

Fra 1 mese si sposa.....e non con me :D

dj_speed
20-06-2006, 14:18
wow che sound!!! putroppo a quei tempi ero abbastanza giovane e mi sono perso un po' di quelle fantastiche canzoni, diciamo che ho iniziato nella seconda metà degli anni '90!
Comunque mi hanno colpito molto le prime che hanno un suono familiare, in particolare la unknow29p.mp3 sarà stata remixata non so quante volte e ultimamente è stata ripresa qui: Mike Nero-Outside World
ciao

Ciao a tutti, eccomi anche qui! Dopo qualche anno di astinenza sto rivalutando la musica elettronica che ascoltavo negli anni '90: trance, eurodance e progressive erano la mia passione :cool:
Lancio una sfida per i più esperti: ho raccolto un po' di sample registrati dalla radio tra il 1993 e il 1996 di cui sarei curioso di sapere titolo e autore. Dovrebbero essere abbastanza famosi perchè registrati da una radio commerciale... confido nel vostro aiuto! :) :help:

;)

Dj Ruck
20-06-2006, 14:27

ciao
quoto tutto!!!

quando la mia ragazza mi chiede che genere di musica mi piace, le dico:

"la trance, tum tum" auheuhaeuaeheuah, oramai credo che l'abbia capito heheahe

andrew81
20-06-2006, 14:34
Ah, l'oldskool! :cry:

unknow29p -> Sunbeam - Outside World
unknow58p -> :eek: :eek: :eek: E' LEI!

SACCOMAN - PYRAMID SOUNDWAVE (SUNSHINE DANCE)

:ave: :ave: :ave:

:nera: :nera: :nera:

Ricordo ancora a chi era dedicata 10 anni fa..... :muro: :muro: :muro:

Fra 1 mese si sposa.....e non con me :D

già, bella e struggente, sono anni che la cercavo... :rolleyes:
grazie ancora! ;)

Deep73
20-06-2006, 15:58
Adiemus è un'altra, "Proximus With Adiemus" :D

Infatti son rinco pure io.... Save a Soul ha il campione melodico di Lullaby di Deep Forest (che aveva fatto collaborazioni anche con Enigma). Il campione melodico di Adiemus è in Proximus.
Adiemus è quel gruppo di monaci che avevano fatto un cd di musica da chiesa, da cui la + famosa è appunto Adiemus.

Pegasus è un'altra traccia.

BTW... The Album è la pre-release (se così si può chiamare) del Double Album (che è quello, autografato, che io possiedo) in cui la track list del primo cd (Go To Gate) è leggermente diversa. E vi siete dimenticati di una traccia che spaccava molto.... Like this like that! :ave: Usata spesso da lui come intro del suo set ai tempi.

Ora, come tanti altri, + che alla techno si è dato agli sperimentalismi che sforano quasi nel minimal e tek-house :( .

Deep73
20-06-2006, 15:59
dj sakin&friends-nomansland!!!

Ho il singolo a casa :sofico: (come pure lowenz ce l'ha).

Deep73
20-06-2006, 16:02
Troppi rettili, mi son confuso :O

Io ed un mio amico al tempo soprannominammo "il trio dei rettili", composto dalla prima "Lizard", traccia che ha buttato Picotto nella scena "commerciale" (vabbè Bakeloo Symphony è un'altra storia)... c'era addirittura nella tracklist di DJ Parade ( :eek: )!!! Poi venne Iguana (bello anche il mix di Blank & Jones) ed infine Komodo.

Deep73
20-06-2006, 16:07

Negativo... alle ragazze piace l'happy, il revival, l'r&b (ma sono quello commerciale) e classifica (per nn parlare delle mer..ne italiane).... Posso assicurarti che la house + esclusiva non ha tutto questo seguito di girls, esattamente come la trance (la techno no, pare stia diventando fenomeno di costume).

In sostanza, come dice una traccia che ho a casa: Girls don't like electronic music :doh: :muro:

dj_speed
20-06-2006, 17:02
Ho il singolo a casa :sofico: (come pure lowenz ce l'ha).
vi invidio! :D

Per il discorso musica/ragazze hai ragione anche te! A loro piace la musica commerciale, non quella ricercata. Il mio era un discorso un po' generale...
ciaoo

lowenz
20-06-2006, 18:47
Tanto prima o poi ci imporremo! :stordita: :D

NOTIZIONA del giorno:

http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3457

New Thrillseekers website now online
The new Thrillseekers website went live today, boasting an explosion of new elements and features. For the first time, Thrillseekers addicts have access to files of Steve’s entire discography, including his extensive remix catalogue to listen to. There’s a brand new message board where you can leave your thoughts, discuss production and all things Thrillseekers related. Steve will be taking an active role in the forum and making his personal sample library available to forum members.

The all-new photo gallery houses both high-quality press shots for print, and the latest shots of Steve in full flight on all four corners of the globe! In addition, clubbers who’ve taken shots at one of Steve’s gigs will be able to submit them for inclusion. Other new features include online video and access to The Thrillseekers Podcast.

By signing up to the Podcast, you’re guaranteed to have every Thrillseekers DJ set delivered, free of charge, direct to your PC. Steve will be recording a 1 hour mix every month and making these sets available in pristine 192kbps MP3 format.

Forthcoming Single
Steve is currently in the studio putting the finishing touches on his fifth Thrillseekers single. Aimed to go into promo circulation in early August, first reports from The Thrillseekers studio indicate it’s going to be a “melodic odyssey”! Also, and very much on the Q.T., Steve has also been in the studio with Solar Stone working on not one, but two separate tracks. He’s also completed a new track with Gina Dootson for his forthcoming debut album, due early 2007.

Tour Dates
After recent sell-out gigs in Brazil, Malaysia and Mexico, The Thrillseekers have a hugely busy summer schedule of club-rocking appointments lined up. In addition to as far-flung climes as Taiwan and Canada, Steve is also slated to appear at two of Gatecrasher’s Eden nights in Ibiza.

16.06.06 Sound Garden Festival - Poland
23.06.06 Terminal Summer Beat 2006 (TBC) - Poland
01.07.06 Galaxy - Taiwan
15.07.06 Crasher @ The Works - UK
15.07.06 Gatecrasher @ Brunel Room - UK
20.07.06 Gatecrasher Classics @ Tramps - Tenerife
22.07.06 WEMF Festival - Canada
25.07.06 Gatecrasher @ Eden - Ibiza
26.07.06 Gatecrasher @ BCM - Spain
29.07.06 Ten15 Falsom - USA
04.08.06 Coaltepeq @ Carnitas - El Salvador
05.08.06 TBA, Mexico City - Mexico
10.08.06 Sundance @ Oxygen - United Arab Emirates
14.08.06 Euforia Festival 2006 - Poland

MySpace
Steve has been represented on the hugely popular MySpace portal for over six months now. His site (www.myspace.com/thethrillseekers) has been receiving thousands of hits every week, with downloads of his tracks going down the wires to the tune of 500+ a day. The site will also be the first to showcase new Thrillseekers material in the coming weeks.

dj_speed
20-06-2006, 20:49
ma daiii...... va a Taiwan e United Arab Emirates e non viene in Italia??!!!! :muro: Dai Steve, non costa tanto il volo londra-milano :Prrr: sarà 30€ con ryanair :Prrr: :Prrr:
detto questo, i Thrillseekers mi piaccono molto e ho scoperto ora che Thrillseekers=Rapid eye :eek:
ciaooo

Dj Ruck
20-06-2006, 21:04
Ragazzi, stasera guardando alcuni video di Darude..mi sono rotornati all'orecchio, sonorità già sentite...beh...grande Darude...sicuramente un pioniere della trance!!!

o mi sbaglio Lowenz????

dj_speed
20-06-2006, 21:09
darude - sandstorm ;)

Dj Ruck
20-06-2006, 21:10
darude - sandstorm ;)
yes...cìè anche Darude - Feel the beat e altre e altre

lowenz
20-06-2006, 22:21
o mi sbaglio Lowenz????
Pioniere dell' "euro-trance per tutti", non certo di quella ricercatissima, anche se io stesso non disdegno di ascoltarlo ;)

Dj Ruck
20-06-2006, 22:25
Lorè, sto guardando ora il video di Kai Tracid - Too Many Times

e mi chiedo..

ma Kai, che fine ha fatto???? e poi la sua trance come la definiamo!?!?!?!li è tutto un mix...acid...anthem...epic...upfiling...ecc.ecc

lowenz
20-06-2006, 23:51
e poi la sua trance come la definiamo!?!?!?!li è tutto un mix...acid...anthem...epic...upfiling...ecc.ecc
Kai Tracid style :D

lowenz
21-06-2006, 00:59
mi consigliate qualcosa di buono di kai tracid dato che non lo conosco musicalmente???grazie :D
Tutto :D

lnessuno
21-06-2006, 08:15

quoto :D

non per niente ho la sua discografia completa :sofico:

Dj Ruck
21-06-2006, 08:28
straquotone megagalattico!!!

Dj Ruck
21-06-2006, 13:07
mi avete convinto :D
bene bene eheheheh

dj_speed
21-06-2006, 19:40
grande PM Vibes! :mano: sono del tuo stesso parere:D
visto che ho ascoltato i tuoi mix (complimenti soprattutto perchè hai fatto delle ottime selezioni sulle canzoni mixate) vorrei sapere che programmi usi per mixare e eventualmente fare musica, ecc...
Io, se non fosse per il mio pc da 400Mhz che è lento per questi programmi, uso: cool edit pro (ora Audition) per effetti e remix, virtual dj per mixare ma ce ne sono anche altri migliori (virtual dj è abbastanza tamarro :D ) e fruity loops è il massimo per la creazione.
Si vero, cmq a volte rispondo trance e per farmi intendere dico "ricordi robert miles?" e tutti: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D
(magari gli esperti del genere potrebbero dire che robert miles non è proprio trance... però è molto vicino)
@ PM Vibes: ho visto che fai ingegneria! allora: ciao collega :mano: (io studio ing. delle telecomunicazioni)

lowenz
21-06-2006, 20:34
A "istinto" mi sento di dirti che quello che va meglio sei tu... mi dispiace se ancora "brucia" un po' la faccenda, ma mentre lei fra non molto comincerà a sentire il peso di tutti i problemi che il matrimonio comporta (imho) (l'entusiasmo iniziale è una trappola per molti, poi per carità ci son sempre i casi particolari), tu sei qui a goderti in santa pace questa musica... :cool: e rimarco quello che ha detto Mindphasr riguardo l'importanza delle passioni.
No figurati, è roba passatissima, già nel 1997 non mi bruciava più :)
La cosa simpatica è che fu proprio per lei che inizia a dirmi "Ehi, se mi interesso seriamente e divento un dj magari faccio colpo" :D

lowenz
21-06-2006, 20:35
Anche io (quasi.....da una vita ormai :asd: ) ingegnere (informatico)! :D

Il "quasi" è tutta colpa delle donne :p

Mindphasr
21-06-2006, 20:38
e rimarco quello che ha detto Mindphasr riguardo l'importanza delle passioni.
:mano:
Eeheheh...è da un po' di tempo che quando mi chiedono quale sia la mia musica preferita rispondo con un 99 Posse quando sono in vena di far l'idiota,e con musica classica quando invece son semiserio.

Perchè?
Perchè se tu dici a qualcuno che ascolti non dico Trance,ma anche Ambient,Elettronica (cavolo,parlo di Kraftwerk e Jarre,mica pizza&fichi),Industrial,Gothic...insomma,qualsiasi cosa che non sia Nirvana/Metallica/gruppetti pop (sto generalizzando,ma neanche tanto,nel 98% dei casi - perlomeno dalle mie parti - è così) ti prendono per un mezzo scemo,e alla fine ci rimani pure male.

Percui,la musica che io amo son fatti miei,che condivido con persone selezionate (come voi :cool: ) e non con cani&porci.

E' brutto da dire (ed il discorso è parecchio lungo e complesso),ma per le cose (vedi la musica, i libri,il cinema,in generale l'arte) che richiedono cuore ed intelligenza per esser apprezzate,non vedo un bel panorama,anzi.
Purtroppo la gente (ennesima generalizzazione,ma spero che capiate cosa voglio dire) e sopratutto i giovani,non fanno quello che vogliono fare o quello che a loro piace fare,ma quello che devon fare per sentirtsi accettati.
Posso fare mille esempi,dalla AUS,alle magliette FESCION,alle macchinucce di tendenza come la Smart FourFour (Bleurgh)....eccetera eccetera eccetera.

Percui,come diceva un noto statista italiano (del quale non farò il nome,dato che qui non si parla di politica :cool: ) a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si prende.
Ecco perchè non ho mezza voglia di parlare di quello che io amo (come la Trance,la Progressive e la Dream) con gente che veste magliette rosa e scarpe di dubbio gusto.
Magari sarò prevenuto io,ma vi assicuro che ci prendo spesso.

Attenzione,non si sa mai come la pensa la pertsona che è di fronte a te,ed è sbagliato generalizzare,ma se una si veste con le minigonne come le dodicenni che vedo uscire dalla scuola media sita di fronte alla mia Università, dubito che la pensi come Maria Goretti...e altrettanto, se vedo un deficiente con la maglietta de puta madre, dubito che un giorno sarà un premio nobel...

Tutto il resto è pura ipocrisia....ai miei tempi chi faceva qualcosa di 'diverso' (parlo di suonare in un gruppo,piuttosto che far politica) veniva ammirato.
Adesso,viene sbeffeggiato ed emarginato....perlomeno stando a quello che mi dicon i fratelli dei miei amici,che vanno nello stesso Liceo dal quale io son uscito 5 anni fa...è triste vedere come le cose possan ribaltarsi nel giro di poco tempo.

Poveri pazzi :) .

dj_speed
21-06-2006, 20:49
Il "quasi" è tutta colpa delle donne :p

loool :D

dj_speed
21-06-2006, 20:57
e altrettanto, se vedo un deficiente con la maglietta de puta madre, dubito che un giorno sarà un premio nobel...

stralooooooooool :D

mi hai fatto sbellicare!! il tuo discorso non fa una grinza, hai ragione...
e comunque rido :D, per non piangere, perchè putroppo la realtà è proprio come l'hai descritta tu, anche dalle mie parti.
E comunque forse è tutto un discorso di moda, che rovina tutto, soprattutto la musica. Secondo me è stata rovinata la dance dal 2000 in poi (ha perso lo stile anni '90); secondo me anche la house è stata rovinata; forse anche la techno...
spero proprio che non capiti alla nostra trance :tie: :sperem:
ciaooo

Dj Ruck
21-06-2006, 21:02
spero proprio che non capiti alla nostra trance :tie: :sperem:
ciaooo
secondo me sta già avvenendo la trasformazione, verso un tipo di trance più commerciale!!!ma porcaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dj_speed
21-06-2006, 21:09
secondo me sta già avvenendo la trasformazione, verso un tipo di trance più commerciale!!!ma porcaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora cerchiamo di non diffonderla: la prossima volta che mi chiedono che musica mi piace, gli rispondo: folk :eek: :D

Dj Ruck
21-06-2006, 21:11
allora cerchiamo di non diffonderla: la prossima volta che mi chiedono che musica mi piace, gli rispondo: folk :eek: :D
auehauehaeuhue

DjAmex
21-06-2006, 21:44
4 just 1 day Atb remix :Prrr:

lowenz
21-06-2006, 21:51
Che dire, per l'ennesima volta sono fiero dei "miei ragazzi" :mano: :D

Dj Ruck
21-06-2006, 21:57
raga, ho dei regalini per voi!!!

Dj Shog - This Is My Sound

http://www.youtube.com/watch?v=nQaASBEDPyI
------------------------------------------------------------------------
System F feat. Armin van Buuren - Exhale

http://www.youtube.com/watch?v=mlcBaZweZJM
System F - Out Of The Blue

http://www.youtube.com/watch?v=hFD3CvGtUYM
Robert Miles - Children

http://www.youtube.com/watch?v=nt6JN9QyBp4

Robert Miles-Children

http://www.youtube.com/watch?v=Hw6NsD6cbMI
-----------------------------------------------------------------------
Robert Miles - Fable

http://www.youtube.com/watch?v=ZbZ8AxGYeto
Robert Miles - One & One

http://www.youtube.com/watch?v=94-jkb9k82Y
Rank 1 - Awakening

http://www.youtube.com/watch?v=8cd63fZ4k9E
Rank 1 - Airwave

http://www.youtube.com/watch?v=f4Js4pepZ2w
Darude - Sand Storm

http://www.youtube.com/watch?v=VI3ixH90M_g
---------------------------------------------------------------
Darude - Feel The Beat

http://www.youtube.com/watch?v=lDT9Zw4TasA
Darude - Out Of Control

http://www.youtube.com/watch?v=xEWHInRSqjc
Darude - Calm Before the Storm

http://www.youtube.com/watch?v=aappQKMNi-I
Kai Tracid - Your Own Realty

http://www.youtube.com/watch?v=sYiz6xRwcMc
----------------------------------------------------------
Kai Tracid - Conscious

http://www.youtube.com/watch?v=PjA5scLlzA8
Kai Tracid - Tiefenrausch

http://www.youtube.com/watch?v=PcYsdqZxGpU
Kai Tracid - Too Many Times

http://www.youtube.com/watch?v=im6iWZGqtHc
Kai Tracid - For Just One Day

http://www.youtube.com/watch?v=rpQHAu6oWFA
Kai Tracid - Trance And Acid

http://www.youtube.com/watch?v=B2V2Sz28RNw

KAI TRACID - 4 JUST 1 DAY.................... canzone STRAGALATTICA!!!voto??? 100/10

dj_speed
21-06-2006, 22:21
^--UUUP--^ :yeah:

blindzoom
21-06-2006, 22:28
raga, ho dei regalini per voi!!!

Robert Miles - One & One

http://www.youtube.com/watch?v=94-jkb9k82Y

Noooo One&One bellissima,le lacrime! :cry:
E io che me l'ero dimenticata,grazie di cuore Ruck :)

dj_speed
21-06-2006, 22:43
Rank 1 - Awakening

http://www.youtube.com/watch?v=8cd63fZ4k9E

2 trance, 2 furious! :D

Dj Ruck
21-06-2006, 22:45
heheehheeh

presto arriveranno altri video!!!!

ATi7500
22-06-2006, 00:44
Dario G - Heaven is closer
un vocal da paura :) :D

Feels like heaven
Feels like heaven
Heaven is closer

Heaven is closer now today, the sound is in my ears
I can't believe the things you say, they echo what I fear
Twisting the bones until they snap, I scream but no one knows
Say I'm familiar, cold to touch and then you turn and go

Feels like heaven
Feels like heaven

See how we planned for saddened eyesand tears to pave the way
I fought the fever as I knew, my hair it turned to grey
Study your face and fade the frame, too close for comfort now
We can recall the harmony that lingered but too sour

Feels like heaven
Feels like heaven

You wanted all I had to give
See me, I feel, see me, I live, woh-oh

bYeZ!

lowenz
22-06-2006, 00:47
Ottimi i video, magari li raccolgo in una sezione ;)

ATi7500
22-06-2006, 00:48
Eeheheh...è da un po' di tempo che quando mi chiedono quale sia la mia musica preferita rispondo con un 99 Posse quando sono in vena di far l'idiota,e con musica classica quando invece son semiserio.

Perchè?
Perchè se tu dici a qualcuno che ascolti non dico Trance,ma anche Ambient,Elettronica (cavolo,parlo di Kraftwerk e Jarre,mica pizza&fichi),Industrial,Gothic...insomma,qualsiasi cosa che non sia Nirvana/Metallica/gruppetti pop (sto generalizzando,ma neanche tanto,nel 98% dei casi - perlomeno dalle mie parti - è così) ti prendono per un mezzo scemo,e alla fine ci rimani pure male.

Percui,la musica che io amo son fatti miei,che condivido con persone selezionate (come voi :cool: ) e non con cani&porci.

E' brutto da dire (ed il discorso è parecchio lungo e complesso),ma per le cose (vedi la musica, i libri,il cinema,in generale l'arte) che richiedono cuore ed intelligenza per esser apprezzate,non vedo un bel panorama,anzi.
Purtroppo la gente (ennesima generalizzazione,ma spero che capiate cosa voglio dire) e sopratutto i giovani,non fanno quello che vogliono fare o quello che a loro piace fare,ma quello che devon fare per sentirtsi accettati.
Posso fare mille esempi,dalla AUS,alle magliette FESCION,alle macchinucce di tendenza come la Smart FourFour (Bleurgh)....eccetera eccetera eccetera.

Percui,come diceva un noto statista italiano (del quale non farò il nome,dato che qui non si parla di politica :cool: ) a pensar male si fa peccato,ma spesso ci si prende.
Ecco perchè non ho mezza voglia di parlare di quello che io amo (come la Trance,la Progressive e la Dream) con gente che veste magliette rosa e scarpe di dubbio gusto.
Magari sarò prevenuto io,ma vi assicuro che ci prendo spesso.

Attenzione,non si sa mai come la pensa la pertsona che è di fronte a te,ed è sbagliato generalizzare,ma se una si veste con le minigonne come le dodicenni che vedo uscire dalla scuola media sita di fronte alla mia Università, dubito che la pensi come Maria Goretti...e altrettanto, se vedo un deficiente con la maglietta de puta madre, dubito che un giorno sarà un premio nobel...

Tutto il resto è pura ipocrisia....ai miei tempi chi faceva qualcosa di 'diverso' (parlo di suonare in un gruppo,piuttosto che far politica) veniva ammirato.
Adesso,viene sbeffeggiato ed emarginato....perlomeno stando a quello che mi dicon i fratelli dei miei amici,che vanno nello stesso Liceo dal quale io son uscito 5 anni fa...è triste vedere come le cose possan ribaltarsi nel giro di poco tempo.

Poveri pazzi :) .
sono concetti che per la mia introversione trovo difficile esprimere su un forum, ma mi rispecchiano veramente dal profondo..grazie :)

bYeZ!

lowenz
22-06-2006, 00:53
Noooo One&One
:cry:

lowenz
22-06-2006, 00:58
System F feat. Armin van Buuren - Exhale

http://www.youtube.com/watch?v=mlcBaZweZJM

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Non l'avevo mai visto! Stralolloloso! :rotfl:
Leggete le scritte! :D Mitici! :winner:

Dj Ruck
22-06-2006, 09:07
Lorè...ti ho stupito a sto giro allora ehuaehauheuehuaehueh

Deep73
22-06-2006, 12:32
Dario G - Heaven is closer
un vocal da paura :) :D

Feels like heaven
Feels like heaven
Heaven is closer

Heaven is closer now today, the sound is in my ears
I can't believe the things you say, they echo what I fear
Twisting the bones until they snap, I scream but no one knows
Say I'm familiar, cold to touch and then you turn and go

Feels like heaven
Feels like heaven

See how we planned for saddened eyesand tears to pave the way
I fought the fever as I knew, my hair it turned to grey
Study your face and fade the frame, too close for comfort now
We can recall the harmony that lingered but too sour

Feels like heaven
Feels like heaven

You wanted all I had to give
See me, I feel, see me, I live, woh-oh

bYeZ!

Fiction Factory - Feels like heaven :O :rolleyes:

Traccia 80antiana ripresa da Dario G in quella che hai citato.

Deep73
22-06-2006, 12:35

tanto per fare lo :sborone: :sofico:

lo scorso anno un krukko (aka tedesco) in una bancarella in una fiera del disco mi ha venduto a 2 € il singolo in questione (One & One) così ho completato, assieme a Dreamland, la discografia decente di R.M. :)

Bello bello... avere il cd originale è una sensazione veramente forte per chi ha vissuto quegli anni registrando la song su MC dalla radio.... :cry:

Deep73
22-06-2006, 12:44
Io, alla gente nn dico + cosa mi piace. Chi mi conosce lo sa già.
Devo esser sincero, di trance ultimamente ascolto poco... però una cosa di cui sono sicuro è che la musica PLATEALMENTE COMMERCIALE la sento, non la ascolto (importante differenza).
Quella che ascolto, tutta, è quella che mi entra nell'anima. Sia essa trance, industrial, epic metal, minimal-electro o tek-house, se un genere nn lo faccio mio non lo ascolto.

DjAmex
22-06-2006, 12:45
Un pezzo nuovo, davvero bello, da questo talento del Nord Europa:

Fractal Structur - Coloured Melody

dj_speed
22-06-2006, 14:53
in attesa della nazionale, posto qualche canzone direttamente dalla mia playlist :D :

Sholan - Can You Feel (Thrillseekers Rmx)
Shaun Baker - Explode
Push - The Legacy (Original Mix)
Motorcycle - As The Rush Comes (Gabriel & Dresden Sweeping Strings Rmx): non mi stanco mai di ascoltarla
Mauro Picotto - Iguana (Yoji Biomehanikas Hellohouse Rmx): un bel basso
Gouryella - Walhalla (Vocal Extended Mix)
Foggy - Come Into My Dream :cry:
Fire & Ice - Souvenir De Chine (Original Mix)
Dj Mystik - Into The Blue
Ayla - Kosmonova
Deal - Shine (Extended Mix): :cry: troppo dolce!

ciaoooo

dj_speed
22-06-2006, 17:31
e non finisce qui... grazie a chi ci ha ricordato la oldskool qualche post indietro ho rispolverato questa cassetta e sottolineo cassetta :D : "PROGRESSHIT VOL.2" mixed by Matteo Epis (dello studio zeta, discoradio x intenderci) e cosa ho trovato?!!??!!?!?!? :cry: :
Roland Brant - Hyperspace !!!! :cool:
Skipper - Struggle for pleasure!!!!!!!
R.A.F. by Picotto - Ocean Wisper
DJ Energy - Believer
Dee Rex - The Chant
...
chi se le ricorda? :D
ciaoooo

lowenz
22-06-2006, 17:58
Bello bello... avere il cd originale è una sensazione veramente forte per chi ha vissuto quegli anni registrando la song su MC dalla radio.... :cry:

lowenz
22-06-2006, 18:01
e non finisce qui... grazie a chi ci ha ricordato la oldskool qualche post indietro ho rispolverato questa cassetta e sottolineo cassetta :D : "PROGRESSHIT VOL.2" mixed by Matteo Epis (dello studio zeta, discoradio x intenderci) e cosa ho trovato?!!??!!?!?!? :cry: :
Roland Brant - Hyperspace !!!! :cool:
Skipper - Struggle for pleasure!!!!!!!
R.A.F. by Picotto - Ocean Wisper
DJ Energy - Believer
Dee Rex - The Chant
...
chi se le ricorda? :D
ciaoooo
Ti dico solo questo : io e la Progress Hit (la trasmissione radiofonica) eravamo in SIMBIOSI.
Io tutta settima aspettavo il VENERDI' alle 14.00 apposta per piazzarmi lì, qualunque cosa capitasse, terremoto, uragano, meteoriti.....ero totalmente perso per quell'ora :D
La mia camera era totalemente isolata dal resto del mondo, non avrei aperto manco a Jessica Alba uscita dalla doccia :oink: :sofico:

Matteo Epis è il classico esempio di talento sprecato in Italia :muro:

Believer....che treno! :cool:

dj_speed
22-06-2006, 18:23
allora mi hai battuto, perchè mi sarò perso qualche puntata sfortunatamente appunto per le cause naturali che hai citato tu :D lol sei un grande :cool:

dj_speed
22-06-2006, 18:33
piccolo OT:
quei tempi (anni 97e giù di lì), erano i tempi in cui mixavo con le cassette registrando le canzoni dalla radio e scratchando con il tasto pausa :D durante le registrazioni... credo di essere l'unico ad aver fatto ste pazzie :D.
last but not least:
Spacefront - Strang :cool:

dj_speed
22-06-2006, 19:07
altra bella song che mi aveva colpito molto:
DJ Kim - Jetlag (Alpha Zone RMX)

lowenz
22-06-2006, 19:09
piccolo OT:
quei tempi (anni 97e giù di lì), erano i tempi in cui mixavo con le cassette registrando le canzoni dalla radio e scratchando con il tasto pausa :D durante le registrazioni... credo di essere l'unico ad aver fatto ste pazzie :D.
last but not least:
Mi spiace ma non sei l'unico :Prrr:.....ho ancora qui 15 "Lowenzo Compilation" su cassettina che ogni tanto mi riascolto :D

dj_speed
22-06-2006, 20:21
Mi spiace ma non sei l'unico :Prrr:.....ho ancora qui 15 "Lowenzo Compilation" su cassettina che ogni tanto mi riascolto :D

caspita, mi hai battuto anche qui! :eek:
non mi resta altro che prostrarmi davanti alla tua immensa esperienza nel settore :ave:
loooooool :D
ciaooo

dj_speed
22-06-2006, 20:38
notevole per tutti in questo momento:
Armin van Buuren presents - A State of Trance Episode 254

in streaming qui:
mp3 (http://www.di.fm/mp3/trance.pls)
aacplus (http://www.di.fm/aacplus/trance.pls)

non riesco a trovare il track list, please :help:

ciaoo

dj_speed
22-06-2006, 20:46
raga ma avete sentito

mr sam lyteo -rank 1 remix???

grandiosaaaaaa!

cmq è una settimana che ho il loop deirium the silence (tiesto mix ) e rank 1 it's up to you (original mix), non ce la facico a toglierle sono IMMENSE!!!!Voglio canzoni con vocalssss femminili :D!

te credo, quelle non te le scolli più dalle orecchie :D
prova deal-shine; Nomansland - Voice From Down; Foggy - Come Into My Dream; Divine Inspiration - The Way (Svenson & Gielen Rmx); Cj Stone - Shining Star (Moonrise Vocal Mix); andora - follow you (mat silver vs. tony burt vocal mix)... per ora ;)
ciaoooo

dj_speed
22-06-2006, 20:51
Voglio canzoni con vocalssss femminili :D!
ah, se non la conosci già, sentiti DJ Tiesto feat. Kirsty Hawkshaw - Urban train
è un must!!!
questa è un altra che non ti scolli più, secondo me :D

dj_speed
22-06-2006, 20:54
anche a me serve la tracklist!!!!lowenz please :D
il fatto è che dovrebbe essere su http://www.arminvanbuuren.com/, sotto asot, ma non riesco a trovare la 254...

dj_speed
22-06-2006, 21:09
noooo che bella questa che mette ora su asot!!!!!!!!!!
cos'è??????

dj_speed
22-06-2006, 21:13
noooo che bella questa che mette ora su asot!!!!!!!!!!
cos'è??????
ops era hiver & hammerfeat. javah - five million miles (original)
a quanto apre, l'asot è finito... :doh:

Armin
22-06-2006, 22:01
ops era hiver & hammerfeat. javah - five million miles (original)
a quanto apre, l'asot è finito... :doh:

Per avere la tracklist in tempo reale delle asot, vai sul forum di tranceaddict. C'è sempre un thread dedicato per ogni episodio ;).

Dj Ruck
22-06-2006, 22:44
terremoto
beh, lo hai nominato, e stasera nel mio paese e nella zona circostante (alto ionio cmq) c'è stato il terremoto...ho una paura!!!ho sentito solo il rombo io!!!

pauuuuuuuuuuuuuuuuuura

lowenz
23-06-2006, 00:11
il fatto è che dovrebbe essere su http://www.arminvanbuuren.com/, sotto asot, ma non riesco a trovare la 254...
Per forza, è fatta in tempo reale :D
Di solito è pubblicata il giorno dopo ;)

lowenz
23-06-2006, 00:12
beh, lo hai nominato, e stasera nel mio paese e nella zona circostante (alto ionio cmq) c'è stato il terremoto
Insomma sono un tifone umanoide come il mio avatar.....faccio (e finisco in) casini a tutto spiano.....confermo! :D

dj_speed
23-06-2006, 07:42
Voglio canzoni con vocalssss femminili :D!

Altro bel pezzo:
Tess - The Second You Sleep (I Stay To Watch You Fade Away) (Silverroom Remix)
ma anche l'originale è bella. L'avrò tenuta in loop non so per quanti giorni...

Napalm
23-06-2006, 10:22
Alle 8.37 del 23/06/2006 Martinelli durante M2GO ha messo un rmx di Sunbeam - Outside World, stavo per piangere.

NapalM

dj_speed
23-06-2006, 11:01
Alle 8.37 del 23/06/2006 Martinelli durante M2GO ha messo un rmx di Sunbeam - Outside World, stavo per piangere.

NapalM

si, l'ho ascoltato anch'io!!! mitico :cool:

lowenz
23-06-2006, 11:13
caspita, mi hai battuto anche qui! :eek:
non mi resta altro che prostrarmi davanti alla tua immensa esperienza nel settore :ave:
loooooool :D
ciaooo
Ho pure le prove! :D
http://img226.imageshack.us/img226/2807/immagine2fg.th.jpg (http://img226.imageshack.us/my.php?image=immagine2fg.jpg)

La 1 è datata giugno 1996 :cool:

Napalm
23-06-2006, 11:24
Ho pure le prove! :D

La 1 è datata giugno 1996 :cool:

Se riesco cerco qualcosa di mio più antico... :D

NapalM

dj_speed
23-06-2006, 12:21
allora, qui trovi la mia prima compilation del 26/11/1997 (mi hai battuto :D ) e dietro il vinile di usura - open your mind che è spettacolare
http://img145.imageshack.us/my.php?image=00017wg.jpg

qui, invece, un vinile di ruben art - presage, pagato qualcosa come 2000 lire scontato, all'epoca :D
http://img64.imageshack.us/my.php?image=00029cy.jpg
le foto non si vedono molto bene perchè fatte col telefonino...
ciaooo

Napalm
23-06-2006, 12:34
http://www.discogs.com/image/R-2159-1150916044.jpeg

non si vede l'immagine

NapalM

Mindphasr
23-06-2006, 13:24
sono concetti che per la mia introversione trovo difficile esprimere su un forum, ma mi rispecchiano veramente dal profondo..grazie :)

bYeZ!

Eheh,grazie a te (e a PM vibes,e a tutte le persone intelligenti che ci son qui) :cincin: !

Per finire quel post,volevo aggiungere che purtroppo la società d'oggi ha lanciato i modelli della puttanella e del fescionazzo, e sti ragazzetti crescono su dei deficienti di prima categoria...fino a qualche anno fa i modelli erano talvolta eccentrici (basti pensare ai Queen per dirne uno...però nella sua stranezza, Mercury era un modello perchè aveva degli ideali VALIDI...di sicuro più che 50 Cents o qualcun'altro di questi pseudo-rapper)

Ora i modelli sono Costantino e soci...che ideali vuoi che abbiano?? al massimo la cosa che più li può turbare è se sono vestiti abbastanza fescion o meno...le ragazze hanno il modello delle tettone fin dall'età di 5 anni...un tempo c'erano le caste e pure Barbie, principesse...ste qua invece hanno il modello della buzzurra fin da quando sono in fasce...e scemi ancora di più i genitori che permettono tutto questo...non se ne accorgono di come escono di casa le loro figlie?? perchè permettono che ogni mese, tra vestiti e telefonino spendano quanto io spendevo in un anno quando avevo la loro età?
Comunque,basta con questi sfoghi,e torniam alla musica perchè oggi ho preso (anzi,oggi mi è arrivata :cool: ) Progressive Hyperspace Volume *01 ,mixata da Gigi D'Agostino!

http://img46.imageshack.us/img46/4135/back1vs.jpg

Eh,credo proprio che la tracklist si commenti da sola.... :D

@NapalM: quel pezzo di Emmanuel Top non lo conosco,ma immagino che sia fenomenale....nel 1996-97 il suo fu uno dei primi nomi di producer che imparai,dato che era l'altra metà (assieme a Bruno Sanchioni,già responsabile del capolavoro The Age Of Love) del mitico,stupnedo,imprescindibile progetto B.B.E....del quale Seven Days & One Week e Flash son solo le punte dell'iceberg,io possiedo il loro CD Games (anno 1998),e vi assicuro che è stupendo dalla prima all'ultima traccia!
Per quanto riguarda il pezzo di Sunbeam,credo che la mia firma parli da sola... :cry: ...l'avessi sentito per radio mi sarei messo a piangere sul serio.

dj_speed
23-06-2006, 13:43
straquoto il post precedente al mio dalla prima all'ultima parola! ;)

Napalm
23-06-2006, 13:55
@NapalM: quel pezzo di Emmanuel Top non lo conosco,ma immagino che sia fenomenale....nel 1996-97 il suo fu uno dei primi nomi di producer che imparai,dato che era l'altra metà (assieme a Bruno Sanchioni,già responsabile del capolavoro The Age Of Love) del mitico,stupnedo,imprescindibile progetto B.B.E....del quale Seven Days & One Week e Flash son solo le punte dell'iceberg,io possiedo il loro CD Games (anno 1998),e vi assicuro che è stupendo dalla prima all'ultima traccia!
Per quanto riguarda il pezzo di Sunbeam,credo che la mia firma parli da sola... :cry: ...l'avessi sentito per radio mi sarei messo a piangere sul serio.

Di Emmanuel Top dal 1994 ho praticamento tutto, per me è stato il produttore che mi ha fatto crescere, per cercare tutti gli Attack mi sono fatto migliaia di chilometri ma dovevo averli... sono uno più bello degli altri; i suoi progetti cupi , senti Stress... 11 minuti di bassline TB303 usato in modo incredibile, sono quelli che amo di più.... E' IL MAGO DEL BASSLINE.
Che dire, più guardo i miei vecchi vinili compresi quelle targati Sunbeam e più mi viene la nostalgia...

NapalM

andrew81
23-06-2006, 15:59
Io, come penso molti altri qui, ho scelto di seguire il meno possibile la massa, semplicemente perché quello che dovrei fare non mi piace, non mi rispecchia.
Il prezzo che si paga spesso è la solitudine, a meno di non avere la fortuna di trovare alcune, poche ma buone, persone che allo stesso modo non si sentano sbagliate solo perché diverse dalle solite, perché in grado di andare oltre la superficialità delle cose, perché magari capaci di piangere con alcuni pezzi di quella strana musica "Trance" che per gli altri è solo rumore.

Non posso definirmi un ascoltare di questo genere, che apprezzo solo nella veste più commerciale e conosco solo sommariamente, e anzi sono capitato in questo thread quasi per caso, ma ben capisco i discorsi di questi ultimi giorni. Infatti sono uno che per natura si appassiona un po' a tutto, col risultato che frequento molti ambienti diversi ma sempre superficialmente, e non mi trovo mai veramente a mio agio, facendo sempre la figura del pesce fuor d'acqua :D
Faccio un esempio musicale: ho ascoltato solo dance (e un po' di trance/progressive) fino al '98, con qualche exploit classico e jazz perchè studiavo pianoforte, poi soprattutto metal fino ad adesso quando mi sto di nuovo prendendo bene per la progressive/trance. E mi riaggancio alla fatidica domanda: che musica ascolti? metal ma anche dance, e quando capita jazz e classica? mmmmmhhh è raro riuscire a dare una buona impressione di sè :rolleyes: Io ascolto qualunque "cosa" che riesca a trasmettermi delle emozioni, che si adattano al mio stato d'animo, e ritengo inoltre che la buona musica non conosca barriere di alcun genere, ma non è un discorso che riescono a recepire in tanti... e il più delle volte sei tagliato fuori... :rolleyes:

Ma quello che volevo dirvi veramente è:

http://www.sendspace.com/file/vsxw9l

forza ragazzi scaricate e ascoltate, e tiratemi fuori almeno qualche autore o presunto tale di quei generi e di quegli anni, non ci credo che conoscete solo la 29 e la 58! :sofico:
Ora che ci penso, continuando il discorso di prima, nel '99 avevo messo su la traccia del file 42 a una festa di compleanno del liceo, non mi sono mai sentito così solo... tutti che hanno smesso di ballare e iniziavano a dire "ma cos'è sta schifezza?" :cry: :cry: ... molti di voi mi capiranno...
Intanto sto pigliando appunti su questi nuovi nomi (per le mie orecchie) come kai tracid e cercherò di farmi un minimo di cultura in materia trance ;)

dj_speed
23-06-2006, 16:26
Intanto sto pigliando appunti su questi nuovi nomi (per le mie orecchie) come kai tracid e cercherò di farmi un minimo di cultura in materia trance ;)
grande fratello, torna tra noi!!! :D ti ci vorrà qualche annetto per recuperare tutte le canzoni perse... :p ma noi ti aiuteremo!
anch'io ascolto un po' di tutto e cerco di prendere il meglio di ogni genere musicale, spesso perchè sono influenzato da amici a cui piace metal, rock, pop, folk, latino americano ecc... quindi ogni tanto devo assecondarli e ascoltare la loro musica... Questo lo faccio soprattutto per aver una cultura musicale più ampia possibile. E poi, come mi inchino davanti ai capolavori di dj tiesto, armin e pvd, farei lo stesso per i Queen ad esempio :O
Detto questo torno ad ascoltare trance che è meglio! :sofico:
ora sta passando tra le mie cuffie: 4 Strings - Daytime :fiufiu: sembra di volare con sta canzone :angel: :D
ciaooo

System F
23-06-2006, 17:11
Fattevi una cultura col mitico System F - Exhale ( la mia canzone preferita )
E' qualcosa che si avvicina il poiu' possibile al mio concetto di Trance, la Trance ti deve creare quel senso di malinconia misto con energia ( quando vi si rizzano i peli ;) ), non molte canzoni mi hanno fatto rizzare i peli come Exhale ^^'

Oppure con Mind X - Official Street Parade 2001 ( la mia seconda musica preferita se nn a pari merito con Exhale ;) )

PS: Kai Tracid ha fatto roba buona ma è puramente commerciale, tanti video, musiche poco condite anche se belle alcune ( in particolare modo: Kai Tracid - Too Many Time e la mitica! Kai Tracid - Life Is Too Short ( il remix oserei dire PERFETTO della famosissima colonna sonora de "La Storia Infinita" ) ;)

Deep73
23-06-2006, 17:37
Beh, io posso dire che se stò qui a scrivervi è grazie alla musica in genere ed alla trance in particolare.... :O

E scusate se è poco.

Thanks for the music!

è il mio motto.

lowenz
23-06-2006, 17:55
e scemi ancora di più i genitori che permettono tutto questo...non se ne accorgono di come escono di casa le loro figlie?? perchè permettono che ogni mese, tra vestiti e telefonino spendano quanto io spendevo in un anno quando avevo la loro età?
E quando glielo fai notare ti danno pure del rompiballe! :muro:
E non sanno minimamente cosa fanno le loro figlie in giro (probabilmente pensano giochino ancora a barbie con le amiche a 20 anni) e NON mi sto riferendo ad esperienze sessuali: magari fosse solo quello, sarebbe tutto nella norma.....perchè i soldi non finiscono solo nel telefonino o nei vestiti.

O ti dicono stupiti: "Ma perchè non ti comporti come gli altri?"
:rolleyes:

E allora mi cascano le braccia e me ne torno alle mie cuffie.

dj_speed
23-06-2006, 18:11
Verissimo!!! ...i soliti luoghi comuni dei genitori :rolleyes:

per chi ha bisogno di una bella carica, consiglio: Binary Finary - 2000 (jamx and du mondes mix) :D
questa è una di quelle canzoni che mi sono piaciute subito, sin dal primo secondo che le ho ascoltate! come caricaaaa

lowenz
23-06-2006, 18:22
Verissimo!!! ...i soliti luoghi comuni dei genitori :rolleyes:
Ho imparato a non fargliene una colpa: molti genitori conoscono (nel senso esperienziale) i figli (e soprattutto le figlie) esattamente quanto un essere umano conosce quello che c'è su Alpha Centauri. Sono liberi di restare nelle loro ignoranza e dedicarsi notte e giorno al lavoro che tanto li fa sentire tanto realizzati (come i bambini che giocano con i Lego, per loro il lavoro è esattamente il sostituto dei Lego) e dimenticarsi delle responsabilità ESISTENZIALI di essere genitore: però mi lascino scuotere la testa almeno, semplicemente guardando i giri in cui finiscono i figli, e senza fare appello a nessuna "morale superiore", per carità.

Io invece consiglio, di JamX & DeLeon, "Mind Made Up (Rank 1 RMX)" :)

dj_speed
23-06-2006, 18:40
molti genitori conoscono (nel senso esperienziale) i figli (e soprattutto le figlie) esattamente quanto un essere umano conosce quello che c'è su Alpha Centauri.
loooooooooooooooooooool :D
e se li conoscessero veramente gli piglierebbe un'infarto?! :eek:
d'altra parte, devo dire però che ci sono dei genitori che proibiscono ogni cosa ai figli e questo crea loro tanti problemi...
ma adesso su http://www.omgtv.net/
nel trance energy 2003 c'è rank1 airwave!!!!!!! una delle mie canzoni preferite!!!!!!!!!!!!
quante emozioniiiiii :cry:

lowenz
23-06-2006, 19:19
loooooooooooooooooooool :D
e se li conoscessero veramente gli piglierebbe un'infarto?! :eek:
2 infarti.

d'altra parte, devo dire però che ci sono dei genitori che proibiscono ogni cosa ai figli e questo crea loro tanti problemi...
Mica parlavo di fare il direttore del penitenziario, anzi è proprio la proibizione totale e cieca che fa venire fuori i figli più "intrattabili", inesperti, ingenui e quindi e più portati a rovinarsi proprio per incoscienza del pericolo e una specie di "rigetto" dell'immagine del "bravo bambino".....ho avuto a che fare anche con questE, nella mia lunga carriera :muro:

Cmq basta OT, che mi sennò brucia ancora per iera sera :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

lowenz
23-06-2006, 19:24
E qui lowenz (e anche altri naturalmente) penso che possa dire la sua a riguardo, dando un giudizio tecnico sicuramente migliore del mio...

Esagerato :D

Veramente ben fatti, grazie della segnalazione! Adoro i pezzi di piano come l'intro di Isolate.

dj.cats
23-06-2006, 19:40
sera a tutti, sono nuovo e ascolto trance ormai da due anni, in buona parte grazie a questo thread, spero possiate darmi una mano per approfondire questo fantastico genere

Dj Ruck
23-06-2006, 19:43
sera a tutti, sono nuovo e ascolto trance ormai da due anni, in buona parte grazie a questo thread, spero possiate darmi una mano per approfondire questo fantastico genere
BEEEEEEEEEEEEEEENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per cominciare, come direbbe lowenz...(anzi lo dice ancora a me eheheh) leggiti il primo post!!! ;)

ciao bello

dj.cats
23-06-2006, 19:44
me lo leggo ogni tanto per vedere gli album consigliati, tutti stupefacenti

lowenz
23-06-2006, 22:08
Breeze di Ferrin & Low in uscita questo lunedì su tutti gli shop più importanti :cool:

----------------------------

http://img119.imageshack.us/img119/3909/kopijai9qe.jpg

:asd:
LOLLOSISSIMO!

Salvato!

Dove hai trovato 'sta chicca? :) PvD è uscito strabene! :asd:

dj.cats
23-06-2006, 22:21
Breeze di Ferrin & Low in uscita questo lunedì su tutti gli shop più importanti :cool:

----------------------------

http://img119.imageshack.us/img119/3909/kopijai9qe.jpg

:rotfl::rotfl: sbaglio o hanno messo ferry al posto di keira knightley?

lowenz
23-06-2006, 22:50
:rotfl::rotfl: sbaglio o hanno messo ferry al posto di keira knightley?

Cavolo, ne dovremmo fare di più di queste "cover" (è proprio il caso di dirlo :asd:, sono bellissime :D)

Lunatech
24-06-2006, 01:10
Ho raccolto un po' di sample registrati dalla radio tra il 1993 e il 1996 di cui sarei curioso di sapere titolo e autore. Dovrebbero essere abbastanza famosi perchè registrati da una radio commerciale... confido nel vostro aiuto! :) :help:

;)

Ho dato una rapida passata ai files: l'unico brano di cui ho memoria al momento, oltre a quelli già segnalati, è il numero 31: World Inside The Music (o Dj Panda) - It's A Dream.. ..le altre per ora purtroppo rimangono a me ignote (devo ammettere però di non essere proprio un mago del Trance Sarabanda :D )..

ma daiii... ...(ndr: Thrillseekers) va a Taiwan e United Arab Emirates e non viene in Italia?!? :muro: Dai Steve, non costa tanto il volo Londra-Milano: sarà 30€ con Ryanair :Prrr:

E' passato in Ticino ad aprile di quest'anno.. :p ..non è vero che non è mai venuto a trovarci..

ATi7500
24-06-2006, 03:27
piccolo OT:
last but not least:
anche io anche io :eek: :p

bYeZ!

ATi7500
24-06-2006, 03:34
E quando glielo fai notare ti danno pure del rompiballe! :muro:
E non sanno minimamente cosa fanno le loro figlie in giro (probabilmente pensano giochino ancora a barbie con le amiche a 20 anni) e NON mi sto riferendo ad esperienze sessuali: magari fosse solo quello, sarebbe tutto nella norma.....perchè i soldi non finiscono solo nel telefonino o nei vestiti.

E allora mi cascano le braccia e me ne torno alle mie cuffie.
mi rivedo anche in questa tua ultima frase, solo che ultimamente lo sto sentendo un bel pò, il peso della solitudine mentale..voi ci avete mai fatto caso?

bYeZ!

Xfree
24-06-2006, 08:15
:eek: Mamma mia come si è riscaldato il thread, sarà anche il caldo di questi giorni ma la discussione è diventata parecchio più attiva!
Fa piacere condividere idee e punti di vista, almeno non mi sembra di essere una mosca bianca.
A me quando chiedono che musica ascolto mi spavento pure a rispondere :asd: come faccio a spiegare cos'è la trance e le emozioni che mi da? Per me è qualcosa di analogo per certi versi a quello che mi provoca andare a correre, mi fa stare bene, mi scarica però certo; il benessere delle corsa è più facilmente spiegabile ed intuibile dall'interlocutore che non un genere di musica che nemmeno conosce, magari provi a spiegarlo a parole, fai ascoltare qualche pezzo e poi ti senti dire "Ma che è sto bordello?!" :eek: E certo che sentire un kick ed un basso è casino no?! :mbe:

C# nel remix degli Alphazone diciamo è specie di seguito spirituale del brano che ho in sign

Bellissimi PvD ed AvB nel fotomontaggio! :asd:

lowenz
24-06-2006, 08:24
lo sto sentendo un bel pò, il peso della solitudine mentale..voi ci avete mai fatto caso?

bYeZ!
Sì, ma intanto stare con certe persone equivale ad essere ancora mentalmente soli, quindi che differenza c'è? :D ;)

Inoltre, sempre rifacendomi ai miei trascorsi con le famose "figlie" :D, le persone "dello stello livello mentale" (e di sesso opposto :D) per strani motivi tendono a respingere i loro simili quasi per scappare da qualcuno che ricordi loro chi sono (perchè non si sopportano) o che le ha rese di tal livello (leggesi padre protettivo ed esigente): hanno lungimiranza pari a 0 gradi kelvin :asd: ed una totale incapacità di revisione dell'altro, una volta che scoprono questa somiglianza e hanno deciso che tu "sei così e solo così e non puoi essere diverso da così perchè fondamentalmente sei così". Eccerto, alla faccia del livello mentale :help:
In compenso hanno una netta propensione a cercarsi casini di vario tipo, cosa che risolvono magari ipocritamente appoggiandosi alla fine al tanto vituperato paterno genitore.

Ma sì sa, gli essere umani non sono perfetti, certo che a volte fanno proprio girare le balle! :p
Meglio ascoltare i lavori gli amici trance producer a questo punto, sperando nell'attesa che qualcunA maturi :)

DjAmex
24-06-2006, 20:39
La mia realtà invece è diversa...qui nella mia zona la Trance è piuttosto conosciuta, e nella mia compagnia già un pò di gente le ascoltava di suo (certo, al mio arrivo ho convertito alla trance 3-4 ragazzi [di cui unA ragazzA siori e siore :D]) :P

lowenz
24-06-2006, 21:47
[di cui unA ragazzA siori e siore :D])
Controlla :O.....nun se sà mai!

:oink: :asd:

Dj Ruck
25-06-2006, 08:55
Controlla :O.....nun se sà mai!

:oink: :asd:
aeuheuhehaeuh

da me in calabria, almeno nella mia zona, è una tragedia...sono sicuro che solo io e il mio amico ascoltiamo trance!!!

sul discorso delle "femmine" (cioè ragazzine), sto rimanendo scandalizato...cioè, non c'è più serietà, i valori non esistono più, uno schifo totale...quando esco sul lungomare, vedo ragazzine di 12/13/14 anni con miniminigonne o pantaloncini ini ini, che si vede tutto...no schifo...fumano, escono con gli occhiali da sole alle 22:30 (invece di essere a casa a quell'ora)...inoltre c'è una ragazzina (na puttanella) che ogni sera se ne passa uno!!!che schifo!!!

quando la sera saliamo (io e la mia fidanzata) in macchina per andarcene a casa (per il momento ce ne andiamo attorno alle 23:30, 24:00 dipende che facciamo)vediamo ste ragazzine ancora intente a rimanere!!!!ma dai!!!
e non vi dico quando è agosto e NOI ci ritiriamo massimo alle 1:30-2:00(massiiiiiiiiimo).
beh, io potrei rimanere fuori fino alla mattina...però a casa della mia ragazza non ne vogliono sapere (menomale)!!!

menomale che io ho trovato una ragazza seria con dei principi forti e piena di valori!!!

io so a chi ringraziare :angel: !!!

lowenz
25-06-2006, 09:18
menomale che io ho trovato una ragazza seria con dei principi forti e piena di valori!!!
Per me è questione di cervello banalmente :D

Delle persone con "fortissimi valori" non mi fido tanto perchè nel momento in cui li abbandonano quei valori (nell'ipotesi che arrivi quel momento) sono peggio delle altre :D :D :D

lowenz
25-06-2006, 11:28
Ma torniamo on topic con qualcosa di vecchiotto (2003) ma sempre frizzante :D

Yoji Biomehanika - Hardstyle Disco

"Banale" ma semplicemente GENIALE!

L'estate è un'ottima stagione per l'hard trance, speriamo che Scot tiri fuori qualcosina di nuovo!

lowenz
25-06-2006, 12:42

E giocandoci un po' col Fruity si ottiene questo (è un loop) :D

http://rapidshare.de/files/24076007/Hardstyle_Disco__Noizeforming_RMX_.mp3.html

Dj Ruck
25-06-2006, 12:52
carina Lorè ;)

Dj Ruck
25-06-2006, 12:54
a proposito di Hardtrance...ieri mi stavo sentendo il cd d Scot Project, e in particolare "O (overdose)"...cioè un pezzo MI-CI-DI-A-LE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ha certe sfumature incredibili!!!

Mindphasr
25-06-2006, 13:23

Ehehe,grandissimo Yoji....credo che il suo set al Sensation Black 2004 sia stato semplicemente...sensazionale! :cool:
Io ho un suo disco,Tales From The Big Room(anno 2004,c'è dentro anche un'altra versione di Hardstyle Disco) ...ci ho messo un po' a capirlo (quasi quanto - ma di meno comunque :) - di quanto ci misi a capire gli Autechre) ...ma devo dire che è fenomenale!
Quando ascolto la sua musica mi sembra di calarmi in un film Jap Cyberpunk,come Tetsuo,Death Powder,Rubber's Lover o I.K.U.,per dirne qulcuno.
E poi i suoi look son davvero folli
http://www.avexnet.or.jp/superb/artists/images/yojibiomehanika.jpg
se non è cyber lui!! :)

Ma a me ha colpito in particolare un suo pezzo precedente (del 2004), Vision is, realizzato sotto l'alias Planet Hill, di cui potete ascoltare qualche spezzone qua (http://www.vinylwarning.net/clips/spp004.mp3). Canzone contenuta come seconda traccia nel singolo L'arte di Vivere uscita su etichetta Spacepark.

Anche io sono un grandissimo estimatore di Nagaoka,anche se ho potuto ascoltare solo il Side A di quel vinile (L'Arte Di Vivere,appunto ,al quale il sample che tu hai linkato si riferisce)...mentre Vision Is non l'ho mai ascoltata.
L'Arte Di Vivere mi ha davvero impressionato,un 9 pieno s elo merita tutto secondo me,adoro il suo stile...anche se qualche mese fa lessi sul suo guestbook che si ritirava dalla scena TRANCE (perlomeno sotto l'alias Planet Hill,che comprende(va) anche il produttore tedesco Tommi P) poichè il suo percorso musicale non rispecchiava la suddetta scena,visto che comunque lui ha da sempre amato la musica classica (e nel canto gregoriano "L'Arte Di Vivere" si nota)...
La cosa mi dispiacque parecchio ppoichè si preparava ad uscire con altre 2 releases...tra le quali Origin....

PM: secondo te ci ripenserà...potremmo rivedere sulla scena l'alias Planet Hill :confused: ?
Per intanto,lurko una volta al dì il suo Myspace...speriamo...

Dj Ruck
25-06-2006, 13:26
Io ho un suo disco,Tales From The Big Room(anno 2004,c'è dentro.

anche io ce l'ho e devo dire che è molto bello...tosto!

Mindphasr
25-06-2006, 13:53
A proposito di Tomonari Nagaoki,
leggo sulla sua pagina Myspace una news (http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=33393661&blogID=100782256&MyToken=bf60030a-381b-454b-a860-247275b0d1de) vecchia ma interessante...sembra che il buon Tomonari abbia bisogno di un/una vocalist per un suo brano.....

Ora,premettendo che la cosa risale al Marzo scorso ( :muro: ) e che egli stesso non sapeva se effettivamente utilizzare o meno i vocals sulla traccia 'finita',mi son balzate all'occhio due particolari molto interessanti:

1) non bisogna cantare,ma solo parlare
2) tra le lingue che Tomonari stesso cita,vi è anche l'italiano!!!

Che dire,l'idea mi affascina...ma ho paura che ormai non si possa più far nulla :( ....comunque,mi ha stupito il fatto che abbia 23 anni!
Ha proprio ragione PM,è assolutamente talentuoso...spero di sentire alti pezzi dalla sua mente geniale!

Darkdragon
25-06-2006, 15:42
Ragazzi, stasera guardando alcuni video di Darude..mi sono rotornati all'orecchio, sonorità già sentite...beh...grande Darude...sicuramente un pioniere della trance!!!

o mi sbaglio Lowenz????
Da Rude? sandstorm e feel the beat?
techno anni '90 ;)
ah hanno gia risposto :stordita:
noto che avete postato molto, in 4 giorni mi son dovuto leggere 6 pagine dense di "amore verso le nuove generazioni" :asd:
cmq nessuno conosce i 666? ora sto ascoltando supadupafly, mi pare che piacessero anche a qualcun altro qui dentro

lowenz
25-06-2006, 16:11
cmq nessuno conosce i 666? ora sto ascoltando supadupafly, mi pare che piacessero anche a qualcun altro qui dentro
"Rhythm Takes Control", con la voce di Noemi.....favolosa, anzi vado a risentirmela :D

Darkdragon
25-06-2006, 16:23
"Rhythm Takes Control", con la voce di Noemi.....favolosa, anzi vado a risentirmela :D
bravo, ma un po troppo trance per i miei gusti... :ciapet:
pensavo piu che altro ad amokk, dance now! e supadupafly :O

dj_speed
25-06-2006, 16:54
E' passato in Ticino ad aprile di quest'anno.. :p ..non è vero che non è mai venuto a trovarci..
grazie, non lo sapevo! :p

dj_speed
25-06-2006, 16:57

L'estate è un'ottima stagione per l'hard trance, speriamo che Scot tiri fuori qualcosina di nuovo!

Hai ragione, che voglia di hardtrance!!!! :cool:

e rilancio Yoji Biomehanika - Hardstyle Disco (Trance Generators Remix) :ciapet:

JarreFan
25-06-2006, 18:19
Reduce dal live di Gigi D'Agostino all'Altromondo... ha di nuovo messo Komodo, ha pestato come un disgraziato... e alla fine ha chiuso la serata Federico Romanzi, per la prima volta! Era emozionatissimo, troppo bello vederlo lì! :D c'erano anche i Magna Romagna, su Le radici ca tieni li abbiamo sommersi di schiaffoni e spinte etc :D il DELIRIO quando è partita!

Mindphasr
25-06-2006, 20:12
Anch'io all'inizio avevo fatto un po' di confusione, ma il sample che ho linkato dovrebbe riferirsi a Vision is, non al side A... ci sono entrambi i sample qua (http://www.chemical-records.co.uk/sc/servlet/onlinestore?Pass=Info&Track=SPP004&back=@Catalog%3fCategory=AL@All=True@Search=@ND=-1@wants=both@Sort=NI).
Poi magari può essere che ti riferivi proprio a "L'arte di vivere", ma se trovi corrispondenza col sample che avevo linkato, allora la canzone è "Vision is" :)

Non è per fare il temperasupposte (neologismo :) ),ma il sample che hai postato tu (http://www.vinylwarning.net/clips/spp004.mp3) è proprio quello del Side A,infatti su Juno (http://www.juno.co.uk/ppps/products/143636-01.htm) ci son i sample dei due sides,e quello che hai postato corrisponde
proprio a L'Arte Di Vivere :cool:

Non è detto, può essere che sia ancora in attesa... hai provato a chiederglielo?

Ehehe....ci provo :cool: ?

andrew81
25-06-2006, 20:47

Li conosco eccome, supa-dupa-fly è praticamente commerciale, la passavano anche su discoradio nel 2001! :D

DjLode
25-06-2006, 22:35
CUT

Mi intrometto, discorso che mi piace.
Non ho mai nascosto cosa ascolto alla gente, non me ne vergogno. Sai quante volte mi sono preso velatamente dell'impasticcato perchè "ascolti quella musica lì". Mai preso niente. Una paio di bicchieri e potevo rimanere in pista per ore (6 il record per quanto mi riguarda), la musica è la mia droga. Mi riusciva a caricare una canzone piuttosto che un altra, quando vedevo gente intorno a me che si muoveva seguendo il battito, spenta la musica era ancora lì che si muoveva seguendo il battito chimico che avevano in testa.
Ancora oggi in macchina ho un sacco di musica ritmata, mi piace tutta, dalla house alla dance (ultimamente meno), passando per trance, progressive... tutto. Non me ne sono mai vergonato, saliva uno a cui la musica faceva schifo? Tuner... che si selezioni quello che vuole intanto che guido.
Sono anormale, ma ci sono riff trance che riescono ad emozionarmi, quando ho voglia di farmi del male, invece che una canzone strappalacrime piazzo in cuffia qualcosa che mi suscita emozioni, vecchio o nuovo che sia. Quando ho voglia di isolarmi, una canzone nelle orecchi mi apre la testa come poco altro. Riesco a scrivere, a pensare, a prendere decisioni, strano ma è così.
Mi sento anormale, perchè uno così non può non esserlo :), ma non diverso.
Mi piace vestire con abiti decenti, ma è il mio gusto ad essere così. Come quando mi chiedono che musica ascolto... ascolta la musica che mi piace. Può essere un pezzo rock, lento, classico, rap, di tutto.
Cuffia in testa, una canzone che mi suscita emozioni, e giù il groppo in gola. Quante sere le ho passate così...
Oggi francamente c'è una società che fa alquanto pietà, piena di luoghi comuni, piena di apparenza... Quando sei in una discoteca e per fare gli asini ti metti intorno ad un tuo amico, spari un cognome di un giocatore di serie A conosciuto ma non troppo e vedi il nugolo dietro (fatto tempo fa :))... bhè ti cascano le braccia. Ma c'è anche una cosa positiva, forse, che quella gente che ti sta attorno anche se non giochi in Serie A, che sa che ascolti musica TunzTunz... bhè sai che è attorno perchè tolte le cuffie che hai in testa, spenta la musica assordante (da noi la chiamano da ciocapiat in dialetto, perchè sembra che qualcuno picchi su dei piatti senza un senso) che ascolti, ha saputo vedere come sei realmente. Non sei la musica che ascolti, non sei il vestito che indossi, sei quello che dici e quello che fai.

Scusate, è stato un fine settimana di merda :)

P.S. Diamo un senso a questo post, mi sono innamorato di questa:

Ferrin & Low - Breeze (Orig. Mix)

Mindphasr
26-06-2006, 11:49
Ma se nella song ad un certo punto si sente chiaramente la voce che dice "Vision is"?? Credimi, non insisterei così se non fossi sicuro di questa cosa.

Per sicurezza ho controllato anche su altri siti:
- su Audiojelly cerca Planet Hill e ti compaiono le 2 tracce, sono scambiate rispetto a juno
- stessa cosa qui (http://www.chemical-records.co.uk/sc/servlet/onlinestore?Pass=Info&Track=SPP004&back=@Catalog%3fCategory=AL@All=True@Search=Ark%2520Records@ND=-1@Sort=AR)
- Qui: http://germantrance.com/Reviews/DanielVale/3/ in fondo c'è una breve review con i due sample A e B... anche qui la traccia in questione è la B, e mi sembra corrisponda anche alla descrizione del tipo.

E' possibile che su juno le 2 track siano scambiate (non è la prima volta che mi capita)...

E hai ragionissima....faccio ammenda e tui chiedo scusa :)...ho dato troppa importanza a Juno...che effettivamente ha le tracce scambiate.
Che granchio :cool:

Mi intrometto, discorso che mi piace.
CUT

Quoto ogni singola parola...dato che la penso esattamente come te.
Se 'fingo' sui miei gusti musicali non è certo perchè me ne vergogno (altrochè,io AMO TUTTA la musica che ascolto,dagli Skinny Puppy agli Art Of Noise passando per JK Lloyd),ma per non dispiacermi.
Eh già...odio chi parla supponendo che la tunza tunz faccia tutta schifo (con quali competenze poi...ma si sa,l'ignoranza spesso va di pari passo con la presunzione e con la supponenza),odio chi fa le cose tanto per farle,odio chi non capisce quali emozioni provo con questa musica.

Ecco perchè continuerò ( a parte con gli amici stretti,sia chiaro) a mentire sui miei gusti musicali.
Mi si farebbe solo il sangue amaro...e a che pro?
Tu ripeto, è un mio limite...ma ti assicuro che prima di arrivare a questa conclusione ne son passate tante..ma proprio tante,eh :rolleyes:

E' verissimo,sei quello che dici e quello che fai,non la macchina che guidi,la musica che ascolti,o i film che adori.
Ma vallo a spiegare a quella massa di pecore che compngono il 98% della gioventù qui (parlo per assoluta esperienza personale,fidati...non è per fare vittimismo,è la VERITA') ....per loro tu sei assolutamente la musica che ascolti e i vestiti che indossi.
Tristissimo,ma vero.

PS: Breeze è davvero fantastica...sopratutto nella versione Original Mix,mentre quella Dub di Will Holland (che avevo apprezzato molto in Melodica) non mi garba più di tanto....

Ciao! :)

dj.cats
26-06-2006, 12:10
riguardo a ferrin & low - breeze trovo entrambe le versioni belle con un lieve vantaggio per il rmx dub di will holland
EDIT: nessuno ha ascoltato il nuovo album di ferry corsten L.E.F.?

lowenz
26-06-2006, 13:16
Circa 50 volte.....:D :D :D

E mi permetto di segnalare un classico che più classico non si può.....soprattutto quando hai il cuoricino che fa "Ehhhhh, uff.....mmm, già" pensando a qualcuno :D

Oceanlab feat. Justine Suissa - Sky Falls Down (Radio Edit)

Metto in evidenza "Radio Edit", perchè è leggermente diversa dall'estesa (gli A&B hanno 'sta stranezza con le Radio Edit a volte, anche quella di "Alone Tonight" ha alcune parti non presenti nella Club, ad esempio un leggero riff di piano sotto ad un certo punto.....essì che dovrebbe essere il contrario al massimo :boh: ).

dj.cats
26-06-2006, 14:05
pensavo di essere l'unico ad ascoltarlo in continuazione senza stancarmi, anche adesso :stordita: :stordita:

Xfree
26-06-2006, 14:09
Reduce dal live di Gigi D'Agostino all'Altromondo... ha di nuovo messo Komodo, ha pestato come un disgraziato... e alla fine ha chiuso la serata Federico Romanzi, per la prima volta! Era emozionatissimo, troppo bello vederlo lì! :D c'erano anche i Magna Romagna, su Le radici ca tieni li abbiamo sommersi di schiaffoni e spinte etc :D il DELIRIO quando è partita!

:cry: Ci sarei dovuto essere anche ioooooo..... :cry:

HyperOverclock
26-06-2006, 14:54
riguardo a ferrin & low - breeze trovo entrambe le versioni belle con un lieve vantaggio per il rmx dub di will holland

Breeze.... FAVOLOSA.

PEr quanto riguarda il nuovo album di ferry corsten tranquillo, non se l'unico che lo tiene in loop da 1 settimana ormai! :D

Darkdragon
26-06-2006, 15:51
chi cosa dove come quando? :eek:

Li conosco eccome, supa-dupa-fly è praticamente commerciale, la passavano anche su discoradio nel 2001! :D
si ma quella su discoradio era la verione pacco :O
io ho un bel po di rmx tutti migliori di quella. è stata la prima canzone dei 666 che ho sentito, il video tutto in computer grafica con il diavolo, la tizia, il serpente... :p

cmq, tornando al discorso dlle nuove generazioni, ormai non ascoltano piu nemmeno la dance, solo ausss. quando mi chiedono che ascolto dico techno, se vedo che il tizio ci capisce comincio a scalare su hardstyle, trance, tek-house, elettronica, dance anni '90... con le tipe mi limito a dire: "musica elettronica che non sia l ausss" :D

DjLode
26-06-2006, 19:05
Ma vallo a spiegare a quella massa di pecore che compngono il 98% della gioventù qui (parlo per assoluta esperienza personale,fidati...non è per fare vittimismo,è la VERITA') ....per loro tu sei assolutamente la musica che ascolti e i vestiti che indossi.
Tristissimo,ma vero.

Tolgo un pò di roba. Una volta "litigando" con una mia amica ho cercato di parlare e agire come avrebbe parlato o agito il 98% che tu citi. Sai cosa mi ha detto? "Non mi piaci così, tu sei diverso". Cambio di rotta generale, so di avere un carattere del cavolo e tutto quanto ma ti assicuro che fan meglio 2 complimenti da chi dico io che centinaia di insulti da gente prettamente sconosciuta. Secondo te un ragazzo assolutamente normale, con laurea in informatica a cui piacciono manga, videogiochi e pc che ascolta Trance, house, dance, techno, hardcore, poi artisti come Royksopp, hooverphonic e chi più ne ha più ne metta, di che fama può godore?
La massa non mi è mai piaciuta, mi sono sempre messo defilato, non al centro dell'attenzione. Ed è bello perchè vedi la gente affannarsi e faticare per cercare di essere "in", magari per qualche tempo ci riesce, poi quando scoprono che è falsa, la lasciano "out". Tanto vale partire da dietro e rimanere sempre "out" :)
Ormai i miei amici mi prendono in giro perchè quando vado in disco bene o male le canzoni le conosco tutte, ogni singolo attacco, so quando arriverà il mix dai movimenti del dj, so le canzoni preferite dei miei amici e quando le "sento" arrivare li avverto (magari stanno andando in bagno e li blocco), non riesco ad isolarmi e ad ascoltare solo la musica :) Deformazione professionale. Così tutte le volte mi vengono a dire "questo qua sì che è un dj, altro che te", quando magari sta mettendo su i dischi come una vacca cieca neanche farebbe. Ma è bello così :)

Non so se mi sono spiegato fino in fondo...

dj.cats
26-06-2006, 19:44
Tolgo un pò di roba. Una volta "litigando" con una mia amica ho cercato di parlare e agire come avrebbe parlato o agito il 98% che tu citi. Sai cosa mi ha detto? "Non mi piaci così, tu sei diverso". Cambio di rotta generale, so di avere un carattere del cavolo e tutto quanto ma ti assicuro che fan meglio 2 complimenti da chi dico io che centinaia di insulti da gente prettamente sconosciuta. Secondo te un ragazzo assolutamente normale, con laurea in informatica a cui piacciono manga, videogiochi e pc che ascolta Trance, house, dance, techno, hardcore, poi artisti come Royksopp, hooverphonic e chi più ne ha più ne metta, di che fama può godore?
La massa non mi è mai piaciuta, mi sono sempre messo defilato, non al centro dell'attenzione. Ed è bello perchè vedi la gente affannarsi e faticare per cercare di essere "in", magari per qualche tempo ci riesce, poi quando scoprono che è falsa, la lasciano "out". Tanto vale partire da dietro e rimanere sempre "out" :)

Non so se mi sono spiegato fino in fondo...

un paio di anni fa uscivo con degli amici che rispecchiano perfettamente quello che hai scritto, se non ti uniformi alla massa sei fuori, infatti sono rimasto fuori e tutt'ora sono contento della mia scelta, anzi, lo rifarei non so quante volte visto che andando avanti ho incontrato persone che mi accettano per quello che sono e con cui mi intendo perfettamente

dj_speed
26-06-2006, 21:18
Così tutte le volte mi vengono a dire "questo qua sì che è un dj, altro che te", quando magari sta mettendo su i dischi come una vacca cieca neanche farebbe. Ma è bello così :)
beh, io forse mi arrabbierei un pochino :incazzed: :D, forse è la cosa peggiore che potrebbero dire a un dj: paragonato a una vacca cieca :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi scuso con tutti, perchè ho iniziato io con la frase "che musica ti piace" e con questo abbiamo riempito questo thread sublime con discorsi non molto pertinenti, forse bisognerebbe parlarne da un'altra parte aprendo un altro thread...

e per concludere: Yoda - Definitely (Trance Generators Remix) :Perfido:

JarreFan
26-06-2006, 21:46
chi cosa dove come quando? :eek:

Sabato scorso, discoteca Altromondo Studios - Rimini... apertura estiva!
E' stato il più grande raduno del forum di Gigi di tutti i tempi, non so quante persone eravamo solo del forum... un buon centinaio credo, da tutta Italia!
Pensate che Gigi ha organizzato i pullman da tutt ele regioni per andare a Rimini, lui ha messo gran parte dei soldi (infatti ognuno di noi ha pagato 35€ per viaggio andata/ritorno, ingresso in disco e 3 consumazioni!).

Serata spaventosa, un'ora e passa di lento violento con dei brani mostruosi inediti, certe legnate... :D
I Magna Romagna, come dissi qualche post addietro, sono due ragazzi iscritti sul forum da anni che hanno mandato i loro demo a gigi che li ha prodotti :) Non vi dico le loro facce sul DELIRIO causato da quel brano, non l'avevano mai sentita in un live di Gigi, non ci capivano più niente :D :D :D
E' stata un'emozione stupenda anche per me, loro due sono stati tra i primi utenti con cui ho avuto a che fare nel 2002... :)

Alla fine della serata, Gigi ha preso il microfono e ha annunciato Federico Romanzi (quello di Arkano, Luna Park, Cielo), altro utente del forum che farà strada... :)

Eccoli tutti e due!
http://img367.imageshack.us/img367/7158/ggfede9zf.th.jpg (http://img367.imageshack.us/my.php?image=ggfede9zf.jpg)

Darkdragon
27-06-2006, 11:51
Sabato scorso, discoteca Altromondo Studios - Rimini... apertura estiva!
E' stato il più grande raduno del forum di Gigi di tutti i tempi, non so quante persone eravamo solo del forum... un buon centinaio credo, da tutta Italia!
Pensate che Gigi ha organizzato i pullman da tutt ele regioni per andare a Rimini, lui ha messo gran parte dei soldi (infatti ognuno di noi ha pagato 35€ per viaggio andata/ritorno, ingresso in disco e 3 consumazioni!).

Serata spaventosa, un'ora e passa di lento violento con dei brani mostruosi inediti, certe legnate... :D
I Magna Romagna, come dissi qualche post addietro, sono due ragazzi iscritti sul forum da anni che hanno mandato i loro demo a gigi che li ha prodotti :) Non vi dico le loro facce sul DELIRIO causato da quel brano, non l'avevano mai sentita in un live di Gigi, non ci capivano più niente :D :D :D
E' stata un'emozione stupenda anche per me, loro due sono stati tra i primi utenti con cui ho avuto a che fare nel 2002... :)

Alla fine della serata, Gigi ha preso il microfono e ha annunciato Federico Romanzi (quello di Arkano, Luna Park, Cielo), altro utente del forum che farà strada... :)

Eccoli tutti e due!
http://img367.imageshack.us/img367/7158/ggfede9zf.th.jpg (http://img367.imageshack.us/my.php?image=ggfede9zf.jpg)
:sob:

Deep73
27-06-2006, 11:52
cmq, tornando al discorso dlle nuove generazioni, ormai non ascoltano piu nemmeno la dance, solo ausss. quando mi chiedono che ascolto dico techno, se vedo che il tizio ci capisce comincio a scalare su hardstyle, trance, tek-house, elettronica, dance anni '90... con le tipe mi limito a dire: "musica elettronica che non sia l ausss" :D

Il guaio è che la gente CREDE di ascoltare "ausss" ma in realtà stà ascoltando, come dei pecoroni, musica commerciale e basta... erede, se vogliamo, della dance ma abbassata di bpm, per far moda, per far contento il pubblico di ignavi che non capisce, e non capirà mai, che la musica, in tutte le sue forme, è molto di + di un breve loop ripetuto N volte o finti rapper che per tutta la traccia ti dicono "yah, oh, yeh... ah ah... yoh!".

Al giorno d'oggi credo che ci siano solo due grosse distinzioni super-generes di musica:
- la musica commerciale
- la musica selezionata

Il 90% della gente ascolta la prima... perchè non ha voglia di pensare, si scazza per 12h al giorno tra lavoro ed impegni vari e quello che vuole fare quando esce è solo divertirsi. CD? Nn si comprano. Radio? Beh, alla mattina appena svegliati. Se tu fai un indagine, molta gente ti segnalerà come musica che "ascolta" delle cag..te galattiche. Fondamentalmente a questa gente la musica NON piace.
C'è poi q.no che AMA la musica... ed allora si interessa e cerca di scoprire qualcosa di + in quello che ascolta. Ricerca roba + selezionata... di q.siasi genere essa sia (vabbè forse solo il reggae è fine a se stesso :Prrr: ). Esiste della buona house, della buona trance, del buon R&B, del buon jazz, etc etc... basta saperli trovare.

Una nota a margine riguardo l'heavy metal (ascolto pure quello): il genere si è frazionato tantissimo ed è diventato largamente fruibile, tanto da creare delle mode (personalmente aberranti). 10/15 anni fa nn era così. Giusto sabato discutevo con un mio amico che "dieci anni fa un cd dei Pantera non lo avrei mai trovato da MediaWorld".

Spero soltanto che la trance nn diventi così.

lnessuno
27-06-2006, 13:34
gente, c'è un mio amico che ha fatto questa canzone...

http://toss.altervista.org/Cancellare/Luca%20B%20-%20Daydream.mp3

che ne dite? :) a me pare bella, la melodia mi piace un casino :p

Dj Ruck
27-06-2006, 13:43
gente, c'è un mio amico che ha fatto questa canzone...

http://toss.altervista.org/Cancellare/Luca%20B%20-%20Daydream.mp3

che ne dite? :) a me pare bella, la melodia mi piace un casino :p
carina, anche se andrebbe arricchita con qualche fx, e rivedere i suoni ;)

Dj Ruck
27-06-2006, 14:16
ciao raga...volevo segnalarvi l'uscita di questo brano Ronald Van Gelderen - This Way
contiene il rmx dei Rank 1...(vedevo Benno mente lo facevo eheheh)

http://www.juno.co.uk/ppps/products/222703-01.htm&highlight=rank%201

cmq non è proprio il mio stile di trance!!!

ciao ciao

lnessuno
27-06-2006, 14:38
carina, anche se andrebbe arricchita con qualche fx, e rivedere i suoni ;)

le stesse identiche critiche che gli faccio io di solito :D

per questa mi piace parecchio come melodia :p

dj.cats
27-06-2006, 22:10
mi sto ascoltando yves deruyter - infinity e devo dire che è maledettamente bella

lowenz
28-06-2006, 08:34
Settimana prossima uscirà l'Anjunabeats Vol. 4 ;)

http://images-eu.amazon.com/images/P/B000G03RS6.01.LZZZZZZZ.jpg

Preview: http://anjunabeats.com/vol4browser/

Tracklist:

1. Basic Perspective “Small Step on the Other Side” [BP’s Exclusive Vol 4 Rework]
2. Boom Jinx “Come Play Perfect”
3. Super8 & P.O.S. present Aalto “5”
4. Signalrunners “Aria Epica”
5. Supermodels From Paris “Keep On” [Komytea Remix]
6. Mike Koglin Vs Mark Pledger “Ultraviolet”
7. Maor Levi “Illumina”
8. Nitrous Oxide “North Pole”
9. Luminary “Amsterdam” [Smith & Pledger Remix]
10. Super8 + DJ Tab “Helsinki Scorchin”
11. Above & Beyond “Can’t Sleep” [Maori Remix]
12. Super8 “Get Off”
13. Smith & Pledger “White”
14. Daniel Kandi “Breathe”

HyperOverclock
28-06-2006, 13:19
Settimana prossima uscirà l'Anjunabeats Vol. 4 ;)

http://images-eu.amazon.com/images/P/B000G03RS6.01.LZZZZZZZ.jpg

Preview: http://anjunabeats.com/vol4browser/

Tracklist:

1. Basic Perspective “Small Step on the Other Side” [BP’s Exclusive Vol 4 Rework]
2. Boom Jinx “Come Play Perfect”
3. Super8 & P.O.S. present Aalto “5”
4. Signalrunners “Aria Epica”
5. Supermodels From Paris “Keep On” [Komytea Remix]
6. Mike Koglin Vs Mark Pledger “Ultraviolet”
7. Maor Levi “Illumina”
8. Nitrous Oxide “North Pole”
9. Luminary “Amsterdam” [Smith & Pledger Remix]
10. Super8 + DJ Tab “Helsinki Scorchin”
11. Above & Beyond “Can’t Sleep” [Maori Remix]
12. Super8 “Get Off”
13. Smith & Pledger “White”
14. Daniel Kandi “Breathe”

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non vedo l'ora!!! :) :cool:

dj.cats
28-06-2006, 13:42
nitrous oxide - north pole è giù di testa

AlbioB
28-06-2006, 14:28
lowenz, t'hanno mai detto che hai un "che" di Roberto Concina? :stordita:

lowenz
28-06-2006, 14:59
lowenz, t'hanno mai detto che hai un "che" di Roberto Concina? :stordita:
Questo potrebbe essere il più bel complimento che abbia mai ricevuto :)

Effettivamente tra l'altro abbiamo (almeno da quello che ho potuto capire di lui) una concezione molto simile di musica come linguaggio universale.

N.B.: per chi non lo sa Roberto Concina è il vero nome di Robert Miles.....

lnessuno
28-06-2006, 15:06
Questo potrebbe essere il più bel complimento che abbia mai ricevuto :)

Effettivamente tra l'altro abbiamo (almeno da quello che ho potuto capire di lui) una concezione molto simile di musica come linguaggio universale.

N.B.: per chi non lo sa Roberto Concina è il vero nome di Robert Miles.....

:p

dreamland è stata la prima cassetta musicale originale che abbia comprato in vita mia :D

lowenz
28-06-2006, 15:23

dreamland è stata la prima cassetta musicale originale che abbia comprato in vita mia :D
La cui versione CD sto riascoltando or ora :D

Napalm
28-06-2006, 18:31
Fra compilation e vinili/cd segnalo un paio di live sets belli: al defqon one i soliti noti :D Gizmo Scot Project e Technoboy :)

NapalM

AlbioB
28-06-2006, 19:02
Ishkur (<--- :rolleyes: )
a me Ishkur non diverte più, anzi diciamo pure che mi sta abbastanza sulle scatole :O

lowenz
29-06-2006, 07:45
Se ti sente Ishkur (<--- :rolleyes: )

"If there is anyone who is responsible for the complete and thorough pussification of Trance, making it offensively lame to the point where not only newbie ravers but also their soccer moms could enjoy it, it's Robert Miles. "Childen" has the exclusive accolade as being the #1 rave recruitment song of all time. This isn't trance; this is like that crappy background music on the TV listings channel that tells you what's playing on other channels."

Parlavo a titolo strettamente personale :D

Beh, ma come dissi tempo fa, è ovvio che un oldskooler, magari devoto della goa e della psytrance, o della progressive in stile Eye Q Records, sia anti-Robert Miles.
Semplicemente anche io fui, come ha benissimo detto Ishkur, "reclutato" da Children.....ma non mi sono fermato a seguire la moda di quel momento e ho spaziato in tutti gli altri generi della trance, anche quelli precedenti: non disdegno asssolutamente un ipnotico brano goa o psy :)

trecca
29-06-2006, 07:53
Fra compilation e vinili/cd segnalo un paio di live sets belli: al defqon one i soliti noti :D Gizmo Scot Project e Technoboy :)

NapalM
:sbav: un'elenco dei brani? :D

Napalm
29-06-2006, 08:12
:sbav: un'elenco dei brani? :D

Appena li trovo te li dico :)

NapalM

lowenz
29-06-2006, 10:48
Risultati Trance Awards 2006

Best Club: Cream - Amnesia Ibiza
Best Compilation: A State Of Trance 2005
Best DJ: Armin Van Buuren
Best Label: Vandit
Best Live Act: Nu NRG (che non ci sono più :p)
New Producer: Sander Van Doorn
One Off Event: Gods Kitchen Global Gathering
Best Producer: Paul van Dyk
Best Radio Show: A State Of Trance - Armin Van Buuren
Best Remixer: Tiesto
Best Resident: Armin Van Buuren - Armada @ Amnesia Ibiza
Best Trance Music Video: Armin Van Buuren - Shivers
Best Track: Above & Beyond - Air For Life
Best Website: Trance.nu
Mixmag Future Hero: Andy Moor :cool:

dj.cats
29-06-2006, 10:55

Best Club: Cream - Amnesia Ibiza
Best Compilation: A State Of Trance 2005
Best DJ: Armin Van Buuren
Best Label: Vandit
New Producer: Sander Van Doorn
One Off Event: Gods Kitchen Global Gathering
Best Producer: Paul van Dyk
Best Radio Show: A State Of Trance - Armin Van Buuren
Best Remixer: Tiesto
Best Resident: Armin Van Buuren - Armada @ Amnesia Ibiza
Best Trance Music Video: Armin Van Buuren - Shivers
Best Track: Above & Beyond - Air For Life
Best Website: Trance.nu
Mixmag Future Hero: Andy Moor :cool:
hmm...armin ha portato a casa un paio di premi eh?

trecca
29-06-2006, 14:21
Appena li trovo te li dico :)

NapalM
grazie mille ;)

Darkdragon
29-06-2006, 14:58
me la cosnigliate qualche altra canzone dooolce con vocals femminili??
Jam & Spoon ft Plavka - Right in the night
passo la parola ai piu esperti :D

blindzoom
29-06-2006, 15:11

Certo non è doolce (:D) ma la stavo ascoltando giusto ora

Alex Bartlett - Amnesia (Flutlicht Vs S.h.o.k.k. rmx)

Peccato che i flutlicht si siano allontanati dalla trance, a me le loro produzioni son piaciute praticamente tutte.

dj_speed
29-06-2006, 17:17
non ti sazi mai, eh? :D hai ragione, neanch'io!
prova queste:
Lange & Kirsty Hawkshaw - Sincere For You (Thrillseekers Remix)
Lasgo - Something (Jimmy Goldschmitz Remix)
Dj Dean Presents Barbarez - Its A Dream
Dee Dee - Forever
Paul Van Dyk - Crush (vocal)
Paul Van Dyk - nothing but you (berlin mix)
...in pratica ti sto consigliando l'album Reflections di Paul Van Dyk

spero di aver azzeccato i tuoi gusti :)
ciaooooo

Xfree
29-06-2006, 17:23
[...]
[...]

:eek: No aspetta, mi sono perso qualcosa! Ma intendi proprio i Nu-NRG (http://www.discogs.com/artist/Nu+NRG) ?! Non voglio capire :asd: In che senso non ci sono più? :cry:

lowenz
29-06-2006, 17:44
:eek: No aspetta, mi sono perso qualcosa! Ma intendi proprio i Nu-NRG (http://www.discogs.com/artist/Nu+NRG) ?! Non voglio capire :asd: In che senso non ci sono più? :cry:
Che ognuno dei due SEMBRA andar per la sua strada ora.

dj_speed
29-06-2006, 18:20
Peccato che i flutlicht si siano allontanati dalla trance, a me le loro produzioni son piaciute praticamente tutte.

noo, peccato. non la sapevo questa. Anche a me sono piaciute tutte...
ciaoo

dj.cats
29-06-2006, 18:45
Elles De Graaf - Show You My World (Ferry Corsten Remix)
Ferry Corsten ft. Shelley Harland - Holding On
Dj Tiesto - Just Be
Solar Stone - Like A Waterfall
Sarah McLachlan - World On Fire (Junkie XL Mix)
Perpetuous Dreamer - The Sound of Goodbye
cerca il prima possibile the sound of goodbye, è stupefacente
EDIT: mi ero dimenticato Rank 1 - Such Is Life e Paul Oakenfold - Southern Sun (Original Mix)

Deep73
30-06-2006, 09:28
Elles De Graaf - Show You My World (Ferry Corsten Remix)
Ferry Corsten ft. Shelley Harland - Holding On
Dj Tiesto - Just Be
Solar Stone - Like A Waterfall
Sarah McLachlan - World On Fire (Junkie XL Mix)
Perpetuous Dreamer - The Sound of Goodbye
cerca il prima possibile the sound of goodbye, è stupefacente
EDIT: mi ero dimenticato Rank 1 - Such Is Life e Paul Oakenfold - Southern Sun (Original Mix)

Uhm... la maggior parte della produzione di Mario Lopez :D In particolare

Mario Lopez - Where are you

Ed aggiungo pure Novaspace (solo il cd Supernova)... un pò commercial uplifting ma certe tracce sono carine.

Mindphasr
30-06-2006, 13:00
Che ognuno dei due SEMBRA andar per la sua strada ora.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Dici sul serio,Lorè :cry: ???

dj.cats
30-06-2006, 13:13
Uhm... la maggior parte della produzione di Mario Lopez :D In particolare

Mario Lopez - Where are you

Ed aggiungo pure Novaspace (solo il cd Supernova)... un pò commercial uplifting ma certe tracce sono carine.
:cry: perchè mi hai ricordato i novaspace? non li sentivo da anni :cry:

Deep73
30-06-2006, 16:35
Fantastico.... erano anni che nn sentivo:

Alex Castelli - Enjoy

:eekk:

lowenz
30-06-2006, 21:54
Dici sul serio,Lorè :cry: ???
Ho detto ORA ;), cioè non è escluso che in futuro tornino a produrre sotto il nome che li ha resi famosi.

Notizia del giorno: l'album di Re:Locate è pronto :)

http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3473

Tracklist CD:
01. Rogue
02. Sobre Saliente (feat. Jonas Steur)
03. Escape (feat. Susana)
04. Placebo (feat. Kimito Lopez)
05. Absoluum (Album Edit)
06. Alcatraz (feat. MIDOR)
07. Dewdrops of Sunlight
08. Spirit (feat. Menno de Jong)
09. Waterfall (Album Edit)
10. Samburu
11. Remorse (Album Edit)
12. Silver Morning Sun (feat. Rebekka)
13. Typhoon (Album Edit)
14. Jetstream (feat. Thomas Bronzwaer)
15. Showdown (Digital Only Bonustrack)

dj.cats
30-06-2006, 23:06
mi sto riascoltando, dopo averla scartata per qualche strano motivo Armin Van Buuren Ft. Gabriel & Dresden - Zocalo, che se non sbaglio è progressive trance, giusto? mi ricordo di avere letto da qualche parte che gabriel & dresden avevano un ruolo di primaria importanza per la nascita riguardo la nascita di questo sottogenere

System F
01-07-2006, 03:07
Scusate la mia nn presenza in questi ultimi giorni ma sto cercando di spremere il mio Fruity loop Studio XXL

Se vi va qui vi lascio un piccolo sample che devo indubbiamente ancora terminare ma spero di essere sulla buona strada ^^

http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=audio&file=Tendece_to_Fly___dj_Energizer.mp3

lowenz
01-07-2006, 08:19
mi sto riascoltando, dopo averla scartata per qualche strano motivo Armin Van Buuren Ft. Gabriel & Dresden - Zocalo, che se non sbaglio è progressive trance, giusto? mi ricordo di avere letto da qualche parte che gabriel & dresden avevano un ruolo di primaria importanza per la nascita riguardo la nascita di questo sottogenere
Progressive House ;)

lowenz
01-07-2006, 09:29
http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=audio&file=Tendece_to_Fly___dj_Energizer.mp3
File Not Found :stordita:

Dj Ruck
01-07-2006, 09:30
File Not Found :stordita:
già, avevo provato anche prima

Mindphasr
01-07-2006, 12:41
mi sto ascoltando yves deruyter - infinity e devo dire che è maledettamente bella

Eh,
grandissimo Yves!

Due vecchie produzioni sue che adoro (da Bonzai Addict quale sono) sono Rave City e ...Animals entrambe del 1993...che sound!

Della prima,adoro alla follia il Cherry Mix,contenuto in uno dei vinili ai quali sono più affezionato in assoluto: l'EPOCALE BONZAI EP...la tracklist credo parli davvero da sola:

A1 - Blue Alphabet - Cybertrance
A2 - Blue Alphabet - Quixotism
B1 - Cherry Moon Trax - The House Of House
B2 - Yves Deruyter - Rave City (Cherry Mix)

Respect for Bonzai.

dj.cats
01-07-2006, 13:24
:eek: 1993?!? quand'è che ha iniziato a produrre?

System F
01-07-2006, 13:49
Uffa quanti problemi che mi da questo sito di Hosting :(
Riproviamo

http://www.megaupload.com/?d=NRY9PM2O

( inserite il codice che vi viene dato in alto a destra e attendete i soliti 45 sec. :fagiano: )

dj.cats
01-07-2006, 18:21
ragazzi per chi non la avesse mai sentita consiglio vivamente la compilation del cocorico, per me non c'è una sola traccia sbagliata!!!
ecco la tracklist

1. DJ DYNO – Trip To Neverland
2. MODULATION – Spirits
3. SYSTEM F – Spaceman
4. FIREWALL – Sincere (Pulsar Mix)
5. JHWH – Wait For Tonight
6. AROME – Visions Of Paradize
7. ATLANTIC WAVE – Black Mind Confession
8. MAURO PICOTTO & RICCARDO FERRI – New Time New Place
9. DJ RUSH – My Palazzo
10. MARIO KORDI VS VIKTOR DJ – Voo Doo
11. FERRY CORSTEN – Rock Your Body Rock
12. PUSH – Tranceformation

per mesi sono andato avanti a suon di questa compilation, cmq c'è un errore, l'ultima non è tranceformation ma journey of life sempre di push :O , il fatto strano è che anche su discogs c'è tranceformation, vabbè, fatto sta che il passaggio tra le ultime due canzoni è spettacolare

Xfree
01-07-2006, 19:25
Cape Town - Proglifter (http://www.ivibes.nu/?article=4566)

Proglifter is a massive tune. It has everything: a great melody, smooth percussion, a wagonload of energy and a nice bit of emotion as the cherry on the cake.

Uplifting da sbavo, era parecchio che non ne ascoltavo una così bella! ;)

dj.cats
01-07-2006, 22:54
ah?non lo sapevo dell'errore!!Cmq è stupenda sta compilation !!!!
neppure io lo sapevo fino a 6 mesi fa :D ! l'avevo cercata perchè era stupefacente e anche mio fratello ne andava pazzo, quando l'ho trovata mi sono reso conto che non era lei, fin quando verso natale riesco a trovare tutti i velfarre cyber trance e :eek: me la ritrovo sul vol. 10

lowenz
02-07-2006, 07:22
Avviso che la passata notte si è tenuto il Sensation White ;)

Dj Ruck
02-07-2006, 07:43
cacchio....è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:

ma non lo si può vedere da qualche parte???????

lowenz
02-07-2006, 07:58

Veramente notevole, un po' ripetitiva (del resto è PROG-filter :D), ma very well crafted come direi su trance.nu :)

Del resto l'ha fatta Veronnez.....

dj.cats
02-07-2006, 10:54
Avviso che la passata notte si è tenuto il Sensation White ;)
:cry: :cry: :cry: quest'anno c'era anche ferry :cry: :cry: :cry:
ps: stavo dando un'occhiatina a trackitdown.net ed è venuta fuori questa Airwave - Rank 1 vs Dutchforce Remix e non sembra malaccio, anche se l'originale non si batte :D

Napalm
02-07-2006, 11:25
Eh,
grandissimo Yves!

Due vecchie produzioni sue che adoro (da Bonzai Addict quale sono) sono Rave City e ...Animals entrambe del 1993...che sound!

Della prima,adoro alla follia il Cherry Mix,contenuto in uno dei vinili ai quali sono più affezionato in assoluto: l'EPOCALE BONZAI EP...la tracklist credo parli davvero da sola:

A1 - Blue Alphabet - Cybertrance
A2 - Blue Alphabet - Quixotism
B1 - Cherry Moon Trax - The House Of House
B2 - Yves Deruyter - Rave City (Cherry Mix)

Respect for Bonzai.

Ora mi domando e dico: ma perchè mi vuoi fare piangere?!??! perchè vuoi farmi star male??!"!??!
:cry: :cry: :cry:

Per la cronaca: quel vinile è consumato dalla tante volte che l'ho ascoltato....
Dimenticavo: the house of house e Cybertrance ascoltate per la prima volta all"Ultimo Impero di Torino a fine 94, non potrò mai dimenticare quei momenti...

NapalM

ps: quando facevo il dj, se vedevo la scritta Bonzai prendevo il vinile senza guardare...

Napalm
02-07-2006, 15:05
OT..... In onore a Mindphasr: presa 10 anni fà direttamente dal Belgio..
http://utenti.lycos.it/gbpackers/Foto/Maglietta%20001.jpg
http://utenti.lycos.it/gbpackers/Foto/Maglietta%20002.jpg
http://utenti.lycos.it/gbpackers/Foto/Maglietta%20003.jpg

NapalM

lowenz
02-07-2006, 15:46
:cry: :cry: :cry: quest'anno c'era anche ferry :cry: :cry: :cry:
ps: stavo dando un'occhiatina a trackitdown.net ed è venuta fuori questa Airwave - Rank 1 vs Dutchforce Remix e non sembra malaccio, anche se l'originale non si batte :D
Beh è giusto un pelo più vivace di Airwave.....ha già 7 anni :cry:

lowenz
02-07-2006, 15:46
http://utenti.lycos.it/gbpackers/Foto/Maglietta%20002.jpg

A quei tempi tutto era "progressive" :D

Mindphasr
02-07-2006, 20:54
Dopo l'immagine postata dall'utente NapalM io non posto più su questo thread.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

@dj.cats : secondo Discogs (http://www.discogs.com/artist/Yves+DeRuyter),son più di 20 anni che è in attività,tra l'attività di DJing e quella di Producer.
Indovina per quale label (http://img280.imageshack.us/my.php?image=l1607811049684168tu.gif) fa uscire i suoi lavori...(anche se Bonzai Music non è comunque - almeno per me - la stessa cosa dell'indimenticata Bonzai Recordings...)

JarreFan
02-07-2006, 21:05
Trance Evolution su M2O!!! Mamma che roba che stanno passandooo!!! :eek:

lowenz
02-07-2006, 22:21
Piccola nota divertente: visto che ho avuto riscontri positivi :eek: sto cercando di diffondere nel mio sperduto paesello il culto di ENVIO, a suon di "For You" :D e a proposito.....nuovo BELLISSIMO :eek: sito di Envio!

http://www.ashkanfardost.com/

Sempre più convinto che Envio non sia un essere umano.....non esiste un essere umano che componga melodie così cullanti e vibranti!

Sentitevi Poetry with a twist of Lemon.....
Poetry with a twist of Lemon. This is what happens when the love for the music plays its part. Enjoy, preferably with an apple martini.

:eek: :ave: :cool:

Sentitevi anche la versione "lenta" (che poi in realtà è proprio un pezzo a sè stante) di For You. :eekk:

.....se Lei mi avesse detto "SI" quest'estate saremmo stati in giro con la mia bella macchinina, finestrini abbassati, velocità tranquilla, braccio fuori dal finestrino (almeno il sottoscritto :D) e impianto con Envio a tutto spiano.... :cry: :cry: :cry:

http://www.bekkoame.ne.jp/~toisa/wp/az-66-2-SS.jpg

dj.cats
02-07-2006, 22:59
fortunato tu che ci riesci, io al momento sono riuscito a convertire un mio compagno di classe, mio fratello e per metà una mia amica (un pò pure la sorella, visto che ad una festa avevo messo su shipwrecked di mike foyle e si era messa a ballare)

JarreFan
02-07-2006, 23:12
Di Envio amo "Paris", rifacimento di un brano classico che si trova su Classical Trancelations :)

lowenz
02-07-2006, 23:28
fortunato tu che ci riesci, io al momento sono riuscito a convertire un mio compagno di classe, mio fratello e per metà una mia amica (un pò pure la sorella, visto che ad una festa avevo messo su shipwrecked di mike foyle e si era messa a ballare)
Ottimo risultato la tipa che balla Shipwrecked :cool: :D

dj.cats
02-07-2006, 23:58
Ottimo risultato la tipa che balla Shipwrecked :cool: :D
infatti dopo mi ci sono aggiunto anch'io e tutti li intorno con una faccia del genere :mbe:, noi due invece abbiamo continuato finchè non è finita :D

ATi7500
03-07-2006, 02:23
Lingen & Moore - Passion (Robert Nickson vocal mix)
da P-A-U-R-A :sofico:

bYeZ!

Napalm
03-07-2006, 08:32
OUT VV.AA Italian Hardstyle 9

http://www.self.it/ita/details.php?nb=8032484014541

NapalM

lowenz
03-07-2006, 09:31
Altro brano molto uplifting che consiglio per l'estate :)

Amurai vs Static Blue - After the Sunrise, in tutti i mix.

Dovrebbe uscire a breve su etichetta RedForce e per il momento lo potet sentire nelle ultime Aura Sessions dello stesso RedStar (il manager dell'etichetta).
Bellissimo il bootleg (So Many Sunrises) ottenuto con "So Many Faces" (traccia non ancora rilasciata) degli Above & Beyond.

"So Many Faces" (traccia non ancora rilasciata) degli Above & Beyond.
Correzione:
The actual track is called 'What Are You To Me' by Unkle and it got mashed up by Sasha with Petter's 'These Days' in his Involver mix (it's available on beatport as a single). Above & Beyond (and Redstar apparently) simply renamed it to Unkle Petter - So Many Faces for the sake of the track name length as far as I know.

Lyrics:
So many times I've overflown
So many faces come and go
I play my cards into the sun
And try to work out what you are to me

Been here before, a million open doors
Only one will set me free
So I fall against the wall
And try to work out what you are to me

Inside my eyes, the answer lies
Something I can't see
Another day, another way
It's all the same to me

:)

blindzoom
03-07-2006, 15:55
prime fotine del sensation white
http://www.pvdplanet.net/images/sen4.JPG

http://www.tranceaddict.com/forums/showthread.php?forumid=3&threadid=355596

Come al solito, spettacolare:)

Darkdragon
03-07-2006, 16:53

http://www.tranceaddict.com/forums/showthread.php?forumid=3&threadid=355596

cerchero i filmati sul mulo

Marci
03-07-2006, 17:34

http://www.tranceaddict.com/forums/thread.php?forumid=3&threadid=355596

ehm, la musica quest'anno ha fatto proprio schifo,Tiesto si dovrebbe vergognare, ha messo 20minuti di house commerciale e ferry è andato un po meglio ma nulla di che; poi dopo un po volvo uccidere il presentatore :D era odioso :muro: , cmq sempre bella l'arena :)

dj.cats
03-07-2006, 18:27
ehm, la musica quest'anno ha fatto proprio schifo,Tiesto si dovrebbe vergognare, ha messo 20minuti di house commerciale e ferry è andato un po meglio ma nulla di che; poi dopo un po volvo uccidere il presentatore :D era odioso :muro: , cmq sempre bella l'arena :)
a quanto sembra non è stata una gran edizione quella di quest'anno, purtroppo l'house sta finendo dappertutto :(

lnessuno
03-07-2006, 18:31
a quanto sembra non è stata una gran edizione quella di quest'anno, purtroppo l'house sta finendo dappertutto :(

per quanto mi riguarda, l'edizione di quest'anno è quella che mi ha fatto mettere una pietra sopra la id&t. ormai badano solo più ai soldi... non sono nemmeno corretti, i biglietti sono sold out a febbraio-marzo e la lineup non si sa fino ad aprile, non è un bel comportamento... se avessi avuto subito la lista dei dj probabilmente non avrei nemmeno comprato quei biglietti :mad:

lowenz
03-07-2006, 19:19
Già, in molti si sono lamentati.....anche se non è specificatamente un evento trance fino a qualche anno fa era NOSTRO DOMINIO :asd: :asd: :asd:

Cmq scartabellando un po' indovinate cosa mi è tornato all'orecchio dopo taaaaaaanto tempo stasera.....

Chicane - Sunstroke
http://images.amazon.com/images/P/B000007XYP.01._SS500_SCLZZZZZZZ_V1115884993_.jpg

Sempre per la serie "How The Mighty has now fallen" :muro: :cry:

cip1
03-07-2006, 19:33
Buonasera a tutti e sopratutto ai delusi del Sensation White.
Purtroppo Tiesto gia' aveva accennato al suo "cambiamento" con l'uscita di ISOS 5. Comunque un paio di novita' spero liete :
TRue to trance vol.2 e questo link gia' esistente ma migliorato http://www.radio.tracklists.ca/. Buon ascolto e buona TRANCE a tutti.

dj.cats
03-07-2006, 20:07
io invece, stavo cercando hl2 e mi è venuta fuori la prima compilation trance fatta da me :D , la tracklist è la seguente:

1. York - The Awakening
2. Armin Van Buuren & Jan Wayne - Serenity (Sensation White 2005 Anthem)
3. Push - Journey Of Life (Rank 1 Remix)
4. 8 Wonders - The Morning After (The Thrillseekers Remix)
5. Ferry Corsten - Everything Goes
6. Rank 1 - Beats @ Rank 1.Com (Trance Energy 2005 Theme)
7. Yoji Biomehanika - Theme From Banginglobe (System F Remix)
8. Valentino Kanzyani - iPray (Let iPray 4U Mix)
9. Gouryella - Ligaya (Ferry Corsten Remix)
10. Altitude - Altitude (S.H.O.K.K. Remix)
e non era venuta neanche male :O , tra un pò posto anche la copertina (era roba da 10-15 minuti)
EDIT: quì c'è la copertina
http://img327.imageshack.us/img327/2943/xplo3uq.th.jpg (http://img327.imageshack.us/my.php?image=xplo3uq.jpg)

Xfree
03-07-2006, 22:32
Non oso immaginare il passaggio tra Ligaya ed Altitude! :eek:

dj.cats
03-07-2006, 22:54
Non oso immaginare il passaggio tra Ligaya ed Altitude! :eek:
ehm.....non c'è, finisce ligaya e inizia altitude :fagiano: , più che altro perchè non avevo nulla per mixare (in effetti quel mixed è un bel pò farlocco :fagiano: ), adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio però ci provo :D
PS: qualche consiglio sul programma per mixare?

Darkdragon
04-07-2006, 00:56
ok, una preoccupazione in meno :D

Napalm
04-07-2006, 06:37
A quei tempi tutto era "progressive" :D

Eeheh ma la Bonzai aveva una propria filosofia: su Trance Progressive
usciva materale tipo Bountyhunter, il primo Tiesto, Tyrome quindi roba molto "tranquilla" mentre su Bonzai vera e propria usciva materiale hardtrance.... uno di questi giorni vi faccio un pò di scatti dei miei reperti archeologici :)

NapalM

Napalm
04-07-2006, 06:39
per quanto mi riguarda, l'edizione di quest'anno è quella che mi ha fatto mettere una pietra sopra la id&t. ormai badano solo più ai soldi... non sono nemmeno corretti, i biglietti sono sold out a febbraio-marzo e la lineup non si sa fino ad aprile, non è un bel comportamento... se avessi avuto subito la lista dei dj probabilmente non avrei nemmeno comprato quei biglietti :mad:

Caro vuoi che ti mandi i live sets?!?!? :Prrr:

No dai, mi spiace veramente... sò come tu ti posso esser sentito :(

NapalM

dj.cats
04-07-2006, 07:30
Eeheh ma la Bonzai aveva una propria filosofia: su Trance Progressive
usciva materale tipo Bountyhunter, il primo Tiesto, Tyrome quindi roba molto "tranquilla" mentre su Bonzai vera e propria usciva materiale hardtrance.... uno di questi giorni vi faccio un pò di scatti dei miei reperti archeologici :)

NapalM
in effetti io ho cercato le canzoni di yves deruyter che aveva consigliato Mindphasr e non mi sembravano molto progressive, anzi, si andava molto più sull'hardtrance

Napalm
04-07-2006, 08:38
in effetti io ho cercato le canzoni di yves deruyter che aveva consigliato Mindphasr e non mi sembravano molto progressive, anzi, si andava molto più sull'hardtrance

Già già, c'è un triplo vinile di Marco Baley che è da paura!!!

NapalM

Mindphasr
04-07-2006, 09:12
uno di questi giorni vi faccio un pò di scatti dei miei reperti archeologici :)

Grandissimo!!! :cool:

@dj.cats: io ho questo (http://www.discogs.com/release/243383),e ti assicuro che pesta davvero parecchio!
Peraltro lì ho scoperto due pezzi leggendari ,comeDave Davis - Transfiguration e Aqua Contact - La Sirena ...ma l'atmosfera generale è molto 'hard'...di sicuro molto diversa dalla trance dei nostri giorni,senza dubbio.

lowenz
04-07-2006, 10:41
Visto che prima dicevo della scissione dei Nu NRG, mi sembra doveroso perlomeno ricordare quello che dovrebbe essere il loro ultimo lavoro da team: ecco qui la recensione di Kosmosy:

http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1450

Lo potete sentire nell'ultima ASOT (255), bellissimo come tutti i lavori dei Nu NRG..... :muro: :muro: :muro:

Vabbè ci restano i T4L, Manuel le Saux & amici, Ponticelli, Vorne, Savietto, Antolini.....e poi i nostri emergenti Ruck e Amex :D

Forza produttori italiani ;)

Dj Ruck
04-07-2006, 10:51
heehehhehe

grazie Lowenz

eheheheh

perla cronaca, vi dico i miei alias...cosamai li trovato da qualche parte.
e sono:
Dj Ruck e Se.Ra.Phic (quest'ultimo consigliato da Lorenzo)

cmq, oltre a me e a Amex tenete d'occhio anche Wolf e Daniel Kaufman ;)

lowenz
04-07-2006, 13:23
cmq, oltre a me e a Amex tenete d'occhio anche Wolf e Daniel Kaufman ;)
E forse qualcun altro.....è il caso di dire che dipende dal come scorre il tutto (http://it.wikipedia.org/wiki/Panta_rei).....già.....

Cmq rinnovo l'invito ad andare sul sito dei T4L (http://www.t4lmusic.com/) e sentirsi i loro lavori....ma sono troppo dei grandi questi due romanacci! :D :eek:

"Anno Domini" mi fa venire i brividi.....è stupenda :ave:

System F
04-07-2006, 13:53
Buonasera a tutti e sopratutto ai delusi del Sensation White.
Purtroppo Tiesto gia' aveva accennato al suo "cambiamento" con l'uscita di ISOS 5. Comunque un paio di novita' spero liete :
TRue to trance vol.2 e questo link gia' esistente ma migliorato http://www.radio.tracklists.ca/. Buon ascolto e buona TRANCE a tutti.

Non mi è mai piaciuto Tiesto, Tiesto di qua Tiesto di la e se chiedevi della trance tutti conoscevano Tiesto... lo sapevo che sarebbe finito a suonare quello schifo dato che segue i soldi e la fama piu' che la passione.
Un po' come dj Energy qui da noi, a me questo genere di persona schifa parecchio e scusate se lo dico con franchezza, ma non fanno altro che rovinare l'immagine della Trance.

System F
04-07-2006, 13:54
ehm.....non c'è, finisce ligaya e inizia altitude :fagiano: , più che altro perchè non avevo nulla per mixare (in effetti quel mixed è un bel pò farlocco :fagiano: ), adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio però ci provo :D
PS: qualche consiglio sul programma per mixare?

MixMeister è ottimo, c'ho fatto gia' qualche mix e rulla assai ;)

dj.cats
04-07-2006, 14:02

@dj.cats: io ho questo (http://www.discogs.com/release/243383),e ti assicuro che pesta davvero parecchio!
Peraltro lì ho scoperto due pezzi leggendari ,comeDave Davis - Transfiguration e Aqua Contact - La Sirena ...ma l'atmosfera generale è molto 'hard'...di sicuro molto diversa dalla trance dei nostri giorni,senza dubbio.
:yeah: mitico! cercavo proprio qualcosa del genere da mettere nel lettore cd in vacanza e, a giudicare dai nomi penso proprio che non mi deluderà (la prenderei anche solo per jones and stephenson - the first rebirth)

@system f: grazie per l'info!

lowenz
04-07-2006, 14:14
.
Un po' come dj Energy qui da noi
Chissà dov'è finito il DJ Energy di Believer o soprattutto di Set You Free..... :cry:

Napalm
04-07-2006, 16:02

E mi poteva mancare una perla simile.... NO!!! :)
Marco Bailey This Is My Groove una bomba BOMBA e ancora BOMBA.... :stordita:

NapalM

Marci
04-07-2006, 17:10
l'hanno prox mis a che andrò al Snesation White Belgium, se la lineup sarà come quiella di quest'anno
LINEUP

Tom De Neef
Darren Emerson
Megamix
M.I.K.E.
Marco V
Dave Lambert

sarà decisamente meglio diq ello olandese, poi l'allestimento ho visto dal video, è uguale!
Avete sentito l'innod ei due Sensation? quello di Amsterdam è orribile, quello de3 be3g56 fatt6 da fred Baker è una figata :)

Mindphasr
04-07-2006, 19:28
Apperò,
ci sarà il mio amato Michelino al Sensation White Belgium?
Invidia! :cool:

lowenz
04-07-2006, 23:28
Dopo la bellissima partita potete passare il resto della notte a festeggiare sentendo la TATW 120 :D che trovate come al solita linkata su www.anjunabeats.com

Fantastici questi pezzi:

Sunny Lax "Mira" [Original Mix]
Mike Shiver "Morning Drive" [Original Mix] (molto T4L like :D)
Kamil Polner "Soul Cure" [Original Mix]
Insigma "Open Our Eyes" [Sean Tyas Mix] (quanti ricordi legati all'originale :D)
Alex Arestegui "Discover" [Original Mix] :eek:

E Kamil si conferma come un grande produttore per questo 2006 con un disco stavolta dolcissimo dopo la bordata spaziale di Heart of Sun :D

lowenz
04-07-2006, 23:35
Alex Arestegui "Discover" [Original Mix] :eek:
LOL:

http://www.myspace.com/aarestegui

Eightteen-year-old Alex Aréstegüi has been an Electronic music enthusiast from the budding age of seven. Captured by the Robert Miles masterpiece, "Children" (1995), Alex discovered an impetus that would keep him ticking for the following years to come. In the summer of 2001, Alex was introduced to the computer program, "FruityLoops", by his brother. This would become his sole platform for music production for the next 4 years and beyond.

Ma che è, un mio clone? :D

dj.cats
04-07-2006, 23:38
LOL:

http://www.myspace.com/aarestegui

Eightteen-year-old Alex Aréstegüi has been an Electronic music enthusiast from the budding age of seven. Captured by the Robert Miles masterpiece, "Children" (1995), Alex discovered an impetus that would keep him ticking for the following years to come. In the summer of 2001, Alex was introduced to the computer program, "FruityLoops", by his brother. This would become his sole platform for music production for the next 4 years and beyond.

Ma che è, un mio clone? :D
:asd: :asd: ricordati che abbiamo sempre una nostra copia sparsa nel mondo :asd:

HyperOverclock
05-07-2006, 08:17
FOREVER FRIENDS è un orgasmo quella canzone :cool:

La passano spesso mazza e martinelli su m2o! :)

Dj Ruck
05-07-2006, 08:19
è pronto TRANCEMASTER 5002

tracklist:
01. Adam White & Anthony Dean - Out Of Knowhere (Parsberg & Splint Remix)
02. Armin van Buuren feat. Justina Suissa - Simple Things
03. Apex - Virtuoso (Factoria Vocal Mix)
04. Elude - Purgatory (Luke Terry's 2006 Mix)
05. Syndica - Orange Sky
06. Zehavi & Rand vs. Hydroid - Carpe Diem
07. X Calator - Another Moonlight
08. Deep Voices - Imagenetic (Mac Zimms Remix)
09. Fire & Ice - Lost Emotions (Bryan Kearney Remix)
10. Evasive - Rae Of Sun
11. Sunlounger - White Sands (DJ Shah's Original Mix)

CD2:

01. Gabriel & Dresden feat. Molly - Tracking Treasure Down (Gabriel & Dresden Clubmix)
02. Fred Baker - Forever Friends (Sensation Anthem 2006)
03. Robert Nickson feat. Elsa Hill - Close Your Eyes
04. Hydroid pres. Phyn - Shattered Skies
05. Alexy Selin - White Crystal
06. Giuseppe Ottaviani - Through Your Eyes
07. Bully - Narthex (Parc Remix)
08. Kenneth Thomas feat. Colleen Riley - Ghost In The Machine (Abbott & Chambers Remix)
09. M.I.K.E. - The Perfect Blend
10. Sunquest - Starbust
11. Zehavi & Rand - Paroxetine (Hydroid's Loungeroom Mix)

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lowenz
05-07-2006, 10:02

Noto solo ora (dopo 100 volte che l'ho sentita :D) un'immane somiglianza con 1998 dei Binary Finary - l'original mix - nella struttura (per forza, sono progressive) ma soprattutto nel giro di basso!
Mixate starebbero benissimo!

lowenz
05-07-2006, 10:54
Girovangando per beatport (www.beatport.com) dopo aver comprato l'ultimo mix di 1998 (non poteva mancarmi, li ho tutti :D) ho visto che stanno mettendo in catalago tanta roba vecchia :D, tipo tutti i vecchi pezzi della ITWT.....fa sempre venire un brivido vedere (e risentire) l'EP di Gothic Dream, di Suburbia e di Mohave..... :cry:

Marci
05-07-2006, 13:02
FOREVER FRIENDS è un orgasmo quella canzone :cool:
:asd: mi sono accorto solo ora che avevo premuto per sbaglio il num lock :D

DjAmex
05-07-2006, 15:45
Ogni martedi, su radiokimmimusic, dalle 23 alle 24, con amex e arctic quest (Armada) :

Trance Generation

Un ora di progressive & trance :)

cip1
05-07-2006, 16:24
Buonasera Trancer.
Sto ascoltando i T4L (grande Lowenz), sono veramente forti.
Vorrei fare una domanda:
Perche' Armin Van Buuren ha cancellato la data in programma a Rimini verso la meta' di luglio.Ho cercato sul suo sito ma non C'e' scritto nulla.

DjAmex
05-07-2006, 17:04
Buonasera Trancer.
Sto ascoltando i T4L (grande Lowenz), sono veramente forti.
Vorrei fare una domanda:
Perche' Armin Van Buuren ha cancellato la data in programma a Rimini verso la meta' di luglio.Ho cercato sul suo sito ma non C'e' scritto nulla.

Ciao! La data è stata spostata al 3 agosto. :)

Al RockRimini, un disco pub. Lo so, fa ridere sta cosa.

cip1
05-07-2006, 17:13
Ciao! La data è stata spostata al 3 agosto. :)

Al RockRimini, un disco pub. Lo so, fa ridere sta cosa.

Grazie dj Amex, comunque non figura nelle tour date ufficiali.
Forse si vergogna un poà di andare in un disco pub,abituato a locali di ben altro spessore.

Mindphasr
05-07-2006, 20:23
.....fa sempre venire un brivido vedere (e risentire) l'EP di Gothic Dream, di Suburbia e di Mohave.....

Eh,
Suburbia... :rolleyes:
Vedo tra l'altro su Discogs che i Modus Operandi han fatto solo questa release.....peccato.
Gli era stata commissionata direttamente da ITWT....si parla di anni fa,ahimè.

DjAmex
05-07-2006, 22:35
Grazie dj Amex, comunque non figura nelle tour date ufficiali.
Forse si vergogna un poà di andare in un disco pub,abituato a locali di ben altro spessore.

L'ha annullato.. :(

dj.cats
05-07-2006, 22:41
L'ha annullato.. :(
per forza, in riviera romagnola in questo periodo non troverebbe nessuno interessato

System F
06-07-2006, 03:29
Ho appena finito di ascoltare il nuovo CD della Street Parade 2006, nn male davvero!
Un pezzo in particolare mi ha fatto rabbrividire quando parte la melodia stile classica :sbavvv: e s'intitola: Straight Flush - dj Atmospherik

Davvero bella anche: Pavliga - Horizon quando arriva il vocal è qualcosa di speciale :ave:

Carina: Jewel - 4 Strings ( preferisco l'original mix )

MOOOlto speciale ed estiva! Stoned in Love - Chicane feat. Tom Jones

Carina: La Musica - Santoz ( a voi nn ricorda qualcuno ? ^^ Ma si dai, il mitico Ace!!! )

Questa vocal nn è malaccio ^^ :Must Have Been a Dream - Drax and Scott Mac

L'ormai celebre!: Seven Cities - Solar Stone ( con la sua melodia magica, anche se è un remix che non mi ispira piu' di quel tanto quello di Armin... )

Alla fine dei conti che dire, nn è malaccio questa compilation, certo siamo su tutt'altro genere di Trance rispetto agli anni 2001-2002... diciamo che è quasi completamente diversa... ma nn male devo dire.
Mi vengono le lacrime se solo penso alla compilation del 2001 con l'inno di Mind-X e la mia piccola "Exhale" :cry: :( :cry: :( oppure al 2002 con l'inno di Energy...

Vabbè inutile rimpiangere i bei momenti, il mondo va avanti cmq, quindi se vi interessa compratela che è carina in fondo... :)