View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]
http://www.crystalclouds.com/ps/mls-wcf.jpg
Ultimamente il signor Sunny LAX (http://anjunabeats.com/v5/artistdetails.php?artist=7171) sta tirando fuori dal cilindro pezzi assurdi:
*P.U.M.A. / Cassiopeia (uscito su Anjunabeats qualche mese fa e che tutti già conosciamo)
*M.I.R.A. (in uscita su Anjunabeats)
*Cellec vs Ersa - Fridays (Sunny LAX RMX)
*Daniel Kandi - Breathe (Sunny LAX RMX)
:eek:
Il primo è ascoltabile nell'Aura Session 59 gli ultimi 2 nell'Aura Session 60 (->www.crystalclouds.com).
Mindphasr
06-07-2006, 10:25
Mi vengono le lacrime se solo penso alla compilation del 2001 con l'inno di Mind-X e la mia piccola "Exhale" :cry: :( :cry: :( oppure al 2002 con l'inno di Energy...
Love,Freedom,Tolerance :cry:
Tra gli anthem dei vari eventi,è sempre stato quello che mi ha emozionato di più,assieme a More Than Words di Tatana,realizzato per la Street Parade 1999.
Tra gli anthem dei vari eventi,è sempre stato quello che mi ha emozionato di più,assieme a More Than Words di Tatana,realizzato per la Street Parade 1999.
:mano:
Eh.....il 1999..... :cry:
fresca fresca dal trancemaster 5002 (stupendo)
sunlounger - white sands (dj shah's original mix)
che carina :p
E' molto ibizense (si dice così? :D)
questa Gabriel and Dresden ft. Molly - Tracking Treasure Down (Gabriel and Dresden Clubmix) mi fa cadere le braccia...non mi piace proprio
questa Gabriel and Dresden ft. Molly - Tracking Treasure Down (Gabriel and Dresden Clubmix) mi fa cadere le braccia...non mi piace proprio
A me non dispiace ma non mi fa neanche impazzire. Nel sound c'è qualcosa di attraente d'altronde lo stile di Gabriel & Dresden è inconfondibile e inimitabile.
Contando tutti i remix, sopratutto il mix di Francis Preve, housissima :D e il più che discreto remix uplifting di Frase (deve ancora uscire), nel complesso è una buona uscita.
A proposito di Gabriel & Dresden segnalo (anche se mi accingo solo ora all'ascolto) il loro album uscito da un mesetto:
http://images.juno.co.uk/full/CS218712-01A-BIG.jpg (http://www.juno.co.uk/artists/Gabriel+%2526+Dresden/)
per forza, in riviera romagnola in questo periodo non troverebbe nessuno interessato
Comunque sia o per un motivo o per un altro bisogna andare a rotterdam o a Ibiza per vederlo e sopratutto per sentirlo.
Mi sembra proprio che stia provando a schivare l' Italia.
Vi serve un bel pezzo solonne per aprire un mix epico/uplifting?
Vi propongo un mio lavoretto fatto sul Miserere di Gregorio Allegri (http://en.wikipedia.org/wiki/Gregorio_Allegri).....in pochi minuti questo pomeriggio :D.....quando ho visto che Armin ha usato l'originale per aprire il classic mix nell'ASOT 252 non ho potuto resistere nell'interpretarlo a modo mio :D
E non mi sembra neppure uscito malaccio questo mio piccolo riarrangiamento strumentale in chiave trance :D
http://rapidshare.de/files/25119027/Gregorio_Allegri_-_Miserere__Lowenz_Intro_Edit_.mp3.html
vediamo un po che hai fatto lorenzuccio!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
roba classica...pensavo avessi fatto un rmx eheheheheh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
roba classica...pensavo avessi fatto un rmx eheheheheh
E' un rework "trance" per chi lo volesse usare come intro per un mix.....come ho detto prima :D
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non avevo letto attentamente eeehhehe :muro:
System F
06-07-2006, 18:59
E' un pezzo davvero speciale, ogni volta che lo risento mi emoziono come la prima volta, davvero fantastico :cry: :cry: :cry:
In un prossimo futuro sara' possibile viaggiare nel tempo quindi non tutto è perduto :Perfido: a quanto pare è facile andare avanti nel tempo, ma ben piu' difficile andare indietro... :(
:sob:
Mastering migliorato (adesso suona più seriamente :D):
http://rapidshare.de/files/25119027/Gregorio_Allegri_-_Miserere__Lowenz_Intro_Edit_.mp3.html
System F
06-07-2006, 20:46
Mastering migliorato (adesso suona più seriamente :D):
Ora suona moolto meglio, bella ;)
Io invece mi sono limitato a remixare il mio vecchio pezzo... appena scopro come utilizzare i miei bellissimi VST con FL Studio potro' terminarla :p :(
Equilibrium - Energizer ( Strings Remix ) -->
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=FAEC8EAB2E4403F5
System F
07-07-2006, 05:03
Ho appena finito di ascoltare il nuovo CD della Street Parade 2006, nn male davvero!
Un pezzo in particolare mi ha fatto rabbrividire quando parte la melodia stile classica :sbavvv: e s'intitola: Straight Flush - dj Atmospherik
Toh! Il trailer ufficiale della street parade 2006 ha come colonna sonora proprio questo brano!!! :cool:
Proprio COOL :cool: :cool: :cool:
http://www.streetparade.ch/download/stp_trailer.mov
Davvero la pelle d'oca è d'obbligo, sentite questa demo:
Ora suona moolto meglio, bella ;)
Io invece mi sono limitato a remixare il mio vecchio pezzo... appena scopro come utilizzare i miei bellissimi VST con FL Studio potro' terminarla :p :(
Equilibrium - Energizer ( Strings Remix ) -->
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=FAEC8EAB2E4403F5
Devi impostare la cartella dove hai installato i VST.
Gli assoli di pianoforte vi rapiscono l'anima? E allora questo disco fa per voi:
Matias Lehtola feat. Gina J - Burning Bright
Preview: http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=details.cfm&id=26401 (purtroppo l'assolo in piano è fuori dal sample :cry: )
Preview estesa: ASOT 254 (qui l'assolo si sente benissimo)
Recensione: http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1454
Ho reinstallato FL Studio, mi mancava troppo dato che non smanettavo da un anno e mezzo.
Caro il miei buon Lowenz e Amex,sareste così gentili da aggiornarmi sui VST più tosti che ci sono attualmente?
Io sono rimasto allo z3ta+, Vanguard, V-Station,FM7,Pro 53..anche in pvt per non inquinare il thread! :D
Ho reinstallato FL Studio, mi mancava troppo dato che non smanettavo da un anno e mezzo.
Caro il miei buon Lowenz e Amex,sareste così gentili da aggiornarmi sui VST più tosti che ci sono attualmente?
Io sono rimasto allo z3ta+, Vanguard, V-Station,FM7,Pro 53..anche in pvt per non inquinare il thread! :D
Di NUOVI tosti ci sono:
GMedia Music: Minimonsta 1.06
Rob Papen: Albino 3
Virsyn: Tera 3.0
Mindphasr
07-07-2006, 21:34
Davvero la pelle d'oca è d'obbligo, sentite questa demo:
Quale? :confused:
Comunque il brano di Dj Atmspherik è davvero fantastico,così come è fantastica la tua firma,System F!!!! :cincin:
System F
07-07-2006, 22:18
Quale? :confused:
Comunque il brano di Dj Atmspherik è davvero fantastico,così come è fantastica la tua firma,System F!!!! :cincin:
Ajajajajajaajja volevo mettere la demo ma era downo il sito :Prrr: ora ci riprovo :O
Love, Freedom, Tolerance !!! :cry:
System F
07-07-2006, 22:39
Devi impostare la cartella dove hai installato i VST.
Ho inserito nella cartella dei VST di FL i vari VST scaricati ma quando apro FL Studio e vado sotto la cartella "VST" non me la apre ( come se non contenesse nulla :( ) sono in alto mare...
Ho inserito nella cartella dei VST di FL i vari VST scaricati ma quando apro FL Studio e vado sotto la cartella "VST" non me la apre ( come se non contenesse nulla :( ) sono in alto mare...
Devi andare su Channel->Add One->More->Refresh e poi spuntare quelli nuovi trovati: compariranno poi nell'elenco degli strumenti.
Procedura analoga ma nella finestra Mixer per gli effetti ;)
System F
08-07-2006, 05:46
Devi andare su Channel->Add One->More->Refresh e poi spuntare quelli nuovi trovati: compariranno poi nell'elenco degli strumenti.
Procedura analoga ma nella finestra Mixer per gli effetti ;)
PERFETTO! Grazie mille lowenz ;) ahhhh sti programmi, ogni volta che ne esce uno mi tocca scoprirlo piano piano :mad:
Mi sono appena stati raccomandati i seguenti VST:http://www.refx.net/news.htm
Penso che la demo iniziale parli da sola ;)
System F
08-07-2006, 06:23
Minchia se suona il Vanguard! E' tutt'altra musica heheeeheh :cool:
Ecco la demo di cui parlavo: http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=165D474915BA3577
Voglio la pelle d'ocaaaaa!!! :cool:
Mindphasr
09-07-2006, 11:02
Ecco a voi i risultati dei Trance Award 2006
• Best Club: Cream - Amnesia Ibiza
• Best Compilation: A State Of Trance 2005
• Best DJ: Armin Van Buuren
• Best Label: Vandit
• Best Live Act: Nu NRG
• New Producer: Sander Van Doorn
• One Off Event: Gods Kitchen Global Gathering
• Best Producer: Paul van Dyk
• Best Radio Show: A State Of Trance - Armin Van Buuren
• Best Remixer: Tiesto
• Best Resident: Armin Van Buuren - Armada @ Amnesia Ibiza
• Best Trance Music Video: Armin Van Buuren - Shivers
• Best Track: Above & Beyond - Air For Life
• Best Website: Trance.nu
• Mixmag Future Hero: Andy Moor
Personalmente,non son d'accordo con molti risultati....voi che ne pensate?
andrew81
09-07-2006, 15:16
Gli assoli di pianoforte vi rapiscono l'anima? E allora questo disco fa per voi:
Matias Lehtola feat. Gina J - Burning Bright
davvero bellissimo, mi piace molto questo genere! ;)
lnessuno
09-07-2006, 15:19
Ecco a voi i risultati dei Trance Award 2006
• Best Club: Cream - Amnesia Ibiza
• Best Compilation: A State Of Trance 2005
• Best DJ: Armin Van Buuren
• Best Label: Vandit
• Best Live Act: Nu NRG
• New Producer: Sander Van Doorn
• One Off Event: Gods Kitchen Global Gathering
• Best Producer: Paul van Dyk
• Best Radio Show: A State Of Trance - Armin Van Buuren
• Best Remixer: Tiesto
• Best Resident: Armin Van Buuren - Armada @ Amnesia Ibiza
• Best Trance Music Video: Armin Van Buuren - Shivers
• Best Track: Above & Beyond - Air For Life
• Best Website: Trance.nu
• Mixmag Future Hero: Andy Moor
io sono d'accordo con tutto ciò che ha vinto armin van buuren :ave: per il resto non so... air for life me l'ha fatta sentire marci in aeroporto ad eindhoven, davvero bella :)
Che c'era da aspettarselo :D
Ciao Lowenz,è da tempo che non mi unisco in questo thread.
Sono sempre alla ricerca di brani trance simili a quelli del passato.
Purtroppo la trance odierna mi attira poco e non mi fa sognare più come una volta :cry:
Come dicesti tu tempo fa è un po freddina....
Te che dici di bello?
Minchia se suona il Vanguard! E' tutt'altra musica heheeeheh :cool:
Ecco la demo di cui parlavo: http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=165D474915BA3577
Voglio la pelle d'ocaaaaa!!! :cool:
Questa si che rapisce l'anima....
Non potrebbero produrre progressive utilizzando quella melodia li?
Purtroppo la trance odierna mi attira poco e non mi fa sognare più come una volta :cry:
Come dicesti tu tempo fa è un po freddina....
Ma non starlo a sentire quello, dice un sacco di stronzate :ciapet: :D
Scherzi a parte, io sono convinto che l'interesse diminuisce non perchè la musica che si segue "decade", ma perchè semplicemente una volta abituatosi alla novità ci si stanca (un po' come il grande fratello :D). E' la novità che colpisce e lascia il segno, se si potesse idealmente far uscire "Divine" al posto di "Gouryella", sarebbe stata la canzone dei Selu Vibra a fare storia. Tutto molto IMHO naturalmente ;).
Intanto alla faccia della "freddura" mi sto ascoltando un mix di 5 ore, che riporta a galla tanti ricordi, belli e brutti:
Freezel - Xmas Special 2005
01. Rachael Starr - Till There Was You (Gabriel & Dresden Remix)
02. Matthew Dekay - Clearing The Mind (Original Mix)
03. Mark Otten - So Serene (Original Mix)
04. RR Workshop - Electrolux
05. Arenok - Free Yourself (Original Mix)
06. Peter McCowan - Trailer Park Boy
07. Andy Moor - Halcyon (Original Mix)
08. Rio Addicts - Crossroads (Perry O'Neil Remix)
09. Niklas Harding presents Blackout - Shadows (Original Mix)
10. Funabashi - Daylight
11. Perry O'Neil - Numb
12. PQM featuring Chronik - Over The Edge (Andrew Bennett Remix) :eek:
13. Max Graham featuring Jessica Jacobs - I Know You're Gone
14. Alex Stealthy - Able To Forget
15. Eye Wall - Bad Deal (Remy & Roland Klinkenberg Remix)
16. Nova vs Soldout - Maybe Tomorrow (Original Mix)
17. Hawk - Need For Cognition (Planisphere Remix)
18. Markus Schulz featuring Departure - Without You Near (Gabriel & Dresden Remix)
19. Armin van Buuren featuring Gabriel & Dresden - Zocalo
20. Mode Hookers - Breathe (Sander van Doorn Remix)
21. Mike Foyle vs Signalrunners - Love Theme Dusk (Mike's Broken Record Mix)
22. Galen Behr - Time Will Tell
23. Jonas Steur - Silent Waves
24. Nautical Imagery - Distant Dreams (Alex M.O.R.P.H. Remix)
25. Mike Koglin & Jono Grant - Sequential (Original Mix)
26. Phynn - Close Encounter
27. Absolute - X-Factor
28. Jonas Steur - Castamara
29. Ronski Speed vs Stoneface & Terminal - Incognition (Club Mix)
30. Apogee - Tribal Affair (Marcos Remix)
31. Mike Koglin - 1:1.618 (Original Mix)
32. Ralphie B & Sander van Dien presents First State - Sacred
33. Way Out West - Killa (Orkidea Remix)
34. Goldenscan - Only With You
35. Ferry Corsten - Startraveller (Hydroid vs Zehavi & Rand Remix)
36. C-Quence - Endorphine (Arizona Remix)
37. LSG - Netherworld 2005 (Oliver Prime Remix)
38. Dogzilla - Without You (12 Inch Mix)
39. Volition - The Spell (Vengeance Remix)
40. Moxa - Theme To Crystal Clouds
41. Mark Norman - Touchdown
42. Thomas Bronzwaer - Close Horizon (Original Mix)
43. Marcos - Cosmic Strings (Original Mix)
44. DJ Precision & Terry Bones - Another Situation (Original Mix)
45. Sonicvibe - Desert Island (Original Mix)
46. Active Sight - Adrenaline (Original Mix)
:asd:
Dico che il quinto Gouryella è cmq in programma, mio caro Armin ,e potrebbe zittire ancora tutti :P
Il discorso sul fatto che piaccia o meno la piega che ha assunto l'evoluzione della trance è complesso e personale: dal punto di vista strettamente tecnico-realizzativo abbiamo fatto passi da gigante rispetto alle produzioni passate (alcuni brani sono a prova di ingegnerizzazione audio :eek: ), dal punto di vista "del cuore" e soprattutto della fantasia.....bisogna continuare a crederci.....un po' come è successo per
LA VITTORIA DELL'ITALIA! :winner:
E scusate ma adesso vado su trance.nu a sbandierare la vittoria! :p
Dico che il quinto Gouryella è cmq in programma, mio caro Armin ,e potrebbe zittire ancora tutti :P
I rumors sul quinto di Gouryella ci sono da anni :D...ti offro una birra se sarà in grado di scuotere il mondo della trance (anche se io ritengo che non ce ne sia bisogno).
Il discorso sul fatto che piaccia o meno la piega che ha assunto l'evoluzione della trance è complesso e personale
Beh ovvio che tutto è personale, ma penso che in generale l'interesse cali per mancanza di innovazione.
Intanto a proposito di cosucce freddine :D segnalo una canzone dell'ottobre 2004 che mi era sfuggita, ma che ora non posso fare a meno di ascoltare in loop: "Rio addicts - Crossroads (http://www.juno.co.uk/products/158793-01.htm&highlight=rio%20addicts) "
Dopo le emozioni che la nostra nazionale ci ha regalato è l'ideale per rilassarsi ;).
http://images.juno.co.uk/full/CS158793-01A-BIG.jpg
Beh ovvio che tutto è personale, ma penso che in generale l'interesse cali per mancanza di innovazione.
E' il classico dilemma Exploration vs Exploitation :O :D
Rio addicts - Crossroads
A me non era sfuggita per nulla :Prrr:, un bellissimo lavoro di Mark Otten :)
Quello che ne penso io di tutta la faccenda:
È vero, l'elaborazione dei brani Trance attuale è stupenda e sicuramente il "sound" semplice di qualche anno fa è archiviato.
Però come è vero che con il livello tecnico attuale si possono raggiungere risultati davvero notevoli, in grado di far venire la pelle d'oca come reclamava (in modo TOTALMENTE condivisibile!) System F (basta ascoltare Breeze o Divine)
Io da esteta (e appassionato di audio), PER ORA, mi accontento di questo.....in attesa :D
I rumors sul quinto di Gouryella ci sono da anni :D...ti offro una birra se sarà in grado di scuotere il mondo della trance (anche se io ritengo che non ce ne sia bisogno).
a dirla tutta sarebbe il sesto gouryella...
@ amex: hai mica il .cue della tua compilation?
a dirla tutta sarebbe il sesto gouryella...
Gouryella / Gorella
Walhalla
Tenshi
Ligaya
Me ne è sfuggito uno? :confused:
Gouryella / Gorella
Walhalla
Tenshi
Ligaya
Me ne è sfuggito uno? :confused:
:doh: è vero che gorella è quasi un "remix" di gouryella, come in walhalla, c'è però anche il remix di binary finary - 2000
:doh: è vero che gorella è quasi un "remix" di gouryella, come in walhalla, c'è però anche il remix di binary finary - 2000
Ma quel remix non lo conta nessuno :p Che poi in teoria sarebbero 3 i remix (1998-1999-2000).
Ma quel remix non lo conta nessuno :p Che poi in teoria sarebbero 3 i remix (1998-1999-2000).
Quelli sono i singoli rilasciati, i remix di 1998 non si contano (sono sopra la decina tranquillamente) :D
cmq l'ha detto anche nell'ultima intervista che hanno fatto su trance.nu, che molto probabilmente vedremo ancora alcune produzioni sotto il nome gouryella, a differenza del suo alias system f che ha fuso con il suo progetto principale
Scherzi a parte, io sono convinto che l'interesse diminuisce non perchè la musica che si segue "decade", ma perchè semplicemente una volta abituatosi alla novità ci si stanca (un po' come il grande fratello :D). E' la novità che colpisce e lascia il segno,
La musica sicuramente cambia in funzione di quelle che sono le variazioni dei gusti e condizioni esistenziali delle persone ma almeno ce ne sono alcune,un po come me,che seguono ancora le orme del passato ancorandosi ancora alla trance di una volta.
Personalmente credo che un certo stile musicale se nel tempo continua ad essere prodotto bene non annoia e di conseguenza non lascia l'esigenza di attendere ulteriori novità.
Per novità intendo delle modificazioni radicali nel genere musicale.
Parliamo di evoluzione o involuzione della trance ma questo è un dato puramente soggettivo...
Quello che ne penso io di tutta la faccenda:
È vero, l'elaborazione dei brani Trance attuale è stupenda e sicuramente il "sound" semplice di qualche anno fa è archiviato.
Però come è vero che con il livello tecnico attuale si possono raggiungere risultati davvero notevoli, in grado di far venire la pelle d'oca come reclamava (in modo TOTALMENTE condivisibile!) System F (basta ascoltare Breeze o Divine), è anche vero che nessuno crede più nella melodia. O meglio, i grandi artisti, quelli delle label-corazzate che dettano le linee guida del mercato, nel 2004 (più o meno) si son detti: «che palle sempre le stesse cose» e hanno cambiato tipologia di sound. Da cui segue che chi non si è adatta è automaticamente tagliato fuori, a meno di casi eccezionali (che poi da molti vengono bollati come "cheesy", malvisti e via dicendo). E da cui seguono gli ascoltatori che "si evolvono" e quelli che invece rimangono legati al sound passato, magari in attesa di una futura rinascita e nuovo periodo di splendore della Trance.
Io m'inserisco in quest'ultima categoria. Tranne alcuni casi, la "piattezza" delle song attuali non mi dà alcuna emozione. Non mi piace. Non la sento mia, e non immaginate che sconforto perché la musica per me è fondamentale...
Capisco la necessità di un cambiamento. Capisco di meno l'adesione totale, cioè di tutti gli artisti, al cambiamento, segno forse che i soldi sono più importanti del resto.
Hai colto nel segno...
E' quello il problema ;)
Sconforto è la parola chiave in quanto non sembra più esistere musica che ha proprietà terapeutiche ;)
Mindphasr
11-07-2006, 01:06
Personalmente credo che un certo stile musicale se nel tempo continua ad essere prodotto bene non annoia e di conseguenza non lascia l'esigenza di attendere ulteriori novità.
Concordo totalmente,e quoto ogni singola parola del tuo messaggio.
Figuratevi,io sto ascoltando Progressive Attack - HypnoticHarmony,anno 1993 :cry: :cry: :cry: ...che pezzo FENOMENALE.
Sarò anche retrogrado e anacronistico,ma qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa ha pubblicato Vandit per esser in cima alla classifica (se così vogliam chiamarla) Trance Award 2006...o cosa ha prodotto il mio pur amatp Van Dyk per esser in cima alla medesima classifica in un'altra categoria.
E non è polemica,è solo voler guardare in faccia alla realtà.
Non mi piacerebbe proprio che la mia amata TRANCE si trasformasse in una sorta di Moggiopoli :D ....date uno sguardo a quella classifica...e vi renderete conto che un buon 80% di essa è riconducibile ad un solo personaggio.
Che ha fatto molto per la TRANCE,per carità,ma credo che si stia davvero esagerando.
Tutto IMHO e senza voler esser polemico...ascoltatevi il pezzo di Progressive Attack,ed emozionatevi amici miei :cincin:
Tutta la tecnologia e la produzione cristallina del mondo non rtiuscirà mai ad eguagliare la melodia e le idee di pezzi come questo....e cito questo giusto come esempio,non perchè sia l'unico.
Alla fina fine,l'unicacosa che conta sono le emozioni che la musica mi dà,di quelle mi nutro,e quelle vado ricercando :)
per dovere di cronaca, segnalo questa uscita:
Rank 1 - Airwave (P.H.A.T.T Remix)
tosta...ma bella come sempre.
AIRWAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPOLAVORO!!!
guardate che è successo al sensation black 2006
http://www.youtube.com/watch?v=hqn4bTglG3Q
System F
11-07-2006, 10:55
Io penso che è normale una situazione silime, pensateci bene in fondo... molte melodie sono state inventate e o copiate, molte hits degli anni 90 hanno avuto modo di sfruttare a pieno la "liberta di melodia" ( mi spiego: la liberta di scegliere e creare quasi qualsiasi melodia, data la recente "nascita" del genere ).
Oggi è dura, non rimane piu' molta scelta e quindi assistiamo a brani "diversi" ma non per questo di basso livello. Chiaramente non ci potremo aspettare ogni giorno uscite come "breeze" ma a mio modesto parere la Trance si è evoluta abbastanza bene e possiamo affermare tutt'oggi che ha raggiunto livelli di strutturazione incredibili!
E' divenuto un genere musicale a tutti gli effetti, con produttori di tutto rispetto !!!
A mio parere la mancanza di brani come un tempo è dovuta principalmente a due fattori: come citato in precendenza la ormai "poca disponibilita' di melodia" e una mentalita' differente ( non vi è piu' la situazione "boom!", l'ambiente "caldo" di qualche anno fa ) senza contare il fattore "moda": ora che va in voga la House la Trance è uscita pian piano di scena dalle discoteche... e molti produttori che stanno dietro ai $$$$ si sono "gettati" letteralmente nella produzione House.
Quello che ci rimane sono solo ricordi :) prova di cio' sono tutti questi "Remember", tutti questi thread sulla vecchia Trance, tutti questi ricordi e poco presente. La Trance di oggi a mio parere non è malaccio, peccato che l'Hard Trance sia quasi scomparsa... rimarro' ad aspettare altre uscite stile "Breeze" nel frattempo ^^ perchè di emozioni come quelle che provavo sentendo la "Main Floor di RTO" 4-5 annetti fa non ne ho piu' quasi sentite...
System F
11-07-2006, 10:59
Ahahahhaahh, ma dai in 5 su uno...
Io penso che è normale una situazione silime, pensateci bene in fondo... molte melodie sono state inventate e o copiate, molte hits degli anni 90 hanno avuto modo di sfruttare a pieno la "liberta di melodia" ( mi spiego: la liberta di scegliere e creare quasi qualsiasi melodia, data la recente "nascita" del genere ).
Oggi è dura, non rimane piu' molta scelta e quindi assistiamo a brani "diversi" ma non per questo di basso livello. Chiaramente non ci potremo aspettare ogni giorno uscite come "breeze" ma a mio modesto parere la Trance si è evoluta abbastanza bene e possiamo affermare tutt'oggi che ha raggiunto livelli di strutturazione incredibili!
E' divenuto un genere musicale a tutti gli effetti, con produttori di tutto rispetto !!!
A mio parere la mancanza di brani come un tempo è dovuta principalmente a due fattori: come citato in precendenza la ormai "poca disponibilita' di melodia" e una mentalita' differente ( non vi è piu' la situazione "boom!", l'ambiente "caldo" di qualche anno fa ) senza contare il fattore "moda": ora che va in voga la House la Trance è uscita pian piano di scena dalle discoteche... e molti produttori che stanno dietro ai $$$$ si sono "gettati" letteralmente nella produzione House.
Quello che ci rimane sono solo ricordi :) prova di cio' sono tutti questi "Remember", tutti questi thread sulla vecchia Trance, tutti questi ricordi e poco presente. La Trance di oggi a mio parere non è malaccio, peccato che l'Hard Trance sia quasi scomparsa... rimarro' ad aspettare altre uscite stile "Breeze" nel frattempo ^^ perchè di emozioni come quelle che provavo sentendo la "Main Floor di RTO" 4-5 annetti fa non ne ho piu' quasi sentite...
peccato che è proprio il fattore moda che fa crollare la qualità delle produzioni, io ogni tanto mi ascolto un paio di tracce house di qualche anno fa, quando doveva ancora esserci il "boom" e sono fantastiche, adesso invece sono tutte uguali, a parte alcune. adesso in discoteca si balla solo teck-house che sinceramente mi fa :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
cavolo, ma che botte gli danno!!! ma chi era, Bin Laden?! :eek:
A mio parere la mancanza di brani come un tempo è dovuta principalmente a due fattori: come citato in precendenza la ormai "poca disponibilita' di melodia".
ma nn penso proprio sia una questione di melodia eh ;)
sarà più la "moda aus" che rompe i maroni!!!
qnd e se usciranno alcuni miei brani sentiti le melodie... :cool: :cool: :cool: :p :p :p
azzo ma xke??
perchè si era messo a scratchare e a rappare....e fare questo al sensation black vuol dire cercarsela
Mindphasr
11-07-2006, 13:39
Ma roba da matti...non so perchè sia successo,ma credo che non ci sia motivo abbastanza valido per trasformare una manifestazione che fa del divertimento pacifico la sua bandiera nel teatro di una rissa (per motivi suppongo personali).
La cosa mi rattirsta molto,come mi rattristò moltissimo a suo tempo (l'anno era il 1998) quel ragazzo che venne accoltellato a morte alla Love Parade di quell'anno (ne parlarono al TG1 delle 20..ovviamente demonizzando il tutto,parlando di droga e di musica rumorosa che stimolava la violenza).
Peccato :( .
azzo ma xke??
mi ha detto Benno (quello dei Rank1) che quello è salito sul palco e ha preso a cazzotti il cantantee così tutta la band gli è andato contro!!!
lnessuno
11-07-2006, 13:55
CAZZO! :eek: gli hanno dato di brutto!
qua spiega un pò... ma non ho capito un cazzo lo stesso :D
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=54825
System F
11-07-2006, 14:10
ma nn penso proprio sia una questione di melodia eh ;)
sarà più la "moda aus" che rompe i maroni!!!
qnd e se usciranno alcuni miei brani sentiti le melodie... :cool: :cool: :cool: :p :p :p
heueeu io sto lavorado dietro ad un progetto stile old Trance, il Vanguard suona da paura e questo mi ha facilitato molto le cose :fagiano:
Devo solo correggere i kick, alcuni bass, aggiungere qualche effetto e finire la struttura ;) poi ve lo posto :Prrr:
Mindphasr
11-07-2006, 14:45
Beh,
non voglio assolutamente giustificare quello che è successo,anzi,sono profondamente contrario.
MA come cavolo gli è venuto in mente agli organizzatori del Sensation Black di far salire sul palco il DJ degli Spliknot e l'altro tizio dei biohazard?
Che diavolo c'entravano?
perchè si era messo a scratchare e a rappare....e fare questo al sensation black vuol dire cercarsela
Oddio, mi sembra un po' eccessivo...
Oddio da quanto sento Rob Gee ha sempre scratchato e reppato nei sui live sets e in quasi tutti i live acts hardcore (RTC, Shadowlands, ecc...) lo fanno quindi non ci vedo nulla di strano essendo parte dei dj's del Black dj's hardcore..
NapalM
lnessuno
11-07-2006, 15:39
Beh,
non voglio assolutamente giustificare quello che è successo,anzi,sono profondamente contrario.
MA come cavolo gli è venuto in mente agli organizzatori del Sensation Black di far salire sul palco il DJ degli Spliknot e l'altro tizio dei biohazard?
Che diavolo c'entravano?
bah, l'hanno fatto pure con il sensation black... hanno fatto venire un gruppo a fare una comparsata metal... non so chi fossero.
questo contribuisce a farmi pensare che id&t sucks :D
Mindphasr
11-07-2006, 15:41
bah, l'hanno fatto pure con il sensation black...
E io di quello sto parlando :cool:
lnessuno
11-07-2006, 15:54
E io di quello sto parlando :cool:
pardon, intendevo il sensation white :D
JarreFan
11-07-2006, 16:14
Cioè rissa tra slipknot e biohazard? E che ci azzeccano.. mah! L'hanno menato perché faceva finta di scratchare? :D
Tutti i martedi, dalle 23 alle 24, su RadioKimmiMusic
http://lowenz.altervista.org/cartella/Sunset.jpg
Trance Generation
with --Amex--
Un ora di pura Progressive - Trance :) insieme ad Amex, aggiungendomi cosi all'altra guest, Arctic Quest (Armada Music).
Questa sera prima puntata, e solo per stavolta, ecco cosa potrete sentire:
Trance Generation Episode 1
with Amex
1 Basic Perspective - Small Step On The Others Side (Elevetion Remix)
2 Above & Beyond - Can't Sleep
3 Stoneface & Terminal - Venus
4 Midway - Cobra (Outback Remix)
5 Marcos - Ad Infinitum (Marcos Rework)
6 Amex vs Nisona - Australia
7 Icone - Invisible
8 Airwave - People Have No Care
Total Time: 01:02:49
Commenti graditi! :)
Oddio da quanto sento Rob Gee ha sempre scratchato e reppato nei sui live sets e in quasi tutti i live acts hardcore (RTC, Shadowlands, ecc...) lo fanno quindi non ci vedo nulla di strano essendo parte dei dj's del Black dj's hardcore..
NapalM
:doh: mi sembrava che fosse per quello, evidentemente mi sbagliavo, e non di poco...cercherò di scoprire qualcosa di più
Tutti i martedi, dalle 23 alle 24, su RadioKimmiMusic
http://lowenz.altervista.org/cartella/Sunset.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La vista da casa lowenz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(E' una foto fatta dalla mia finestra :D)
"Rob Gee(presumo che tutti sappiate chi sia e che musica fa) ha improvvisato un live con la sua band che non e' piaciuta affatto ai 40000 presenti dell'Amsterdam arena
Durante la sua esibizione un tipo un po' brillo e' salito sul palco e ha aggrerdito uno dei mebri della band il quale senza tanti complimenti ha risposto alle mani
ne e' nata poi una rissa generale che e' stata subito sedata dalla sicurezza"
ecco quello che è successo al SB :D
io direi che ha fatto bene il tipo :Prrr:
p.s. guardate la mia firma!!! l'invito è rivolto a tutti!
Scusate ragazzi,io non ho ascoltato nè Breeze nè Divine.
Qualche commento?
Vale la pena acquistarli?
Grazie
Qualche commento?
Grazie
Divine sicuramente ;)
Qualche commento?
Grazie
A me non fanno impazzire. Comunque se vai matto per l'uplifting sono entrambe "must have"...prima di comprarle puoi ascoltare delle anteprime, oppure scaricare da CC "Extrema 002" di Manuel Le Saux, un mix che va in onda su www.afterhours.fm ;)
01. Selu Vibra - Divine [Somatic Sense]
02. Orjan - Arctic Globe [Intuition]
03. Arizona vs Suzy Solar - Samurai (Original Mix) [Dedicated]
04. Smith & Pledger - Black [Anjunabeats]
05. Giuseppe Ottaviani & Marc van Linden - Until Monday (Original Mix) [Vandit]
06. Smith & Pledger - White [Anjunabeats]
07. Ferrin & Low - Breeze (Original Mix)[Fenology]
08. O'Callaghan & Kearney - Exactly (Original Mix) [Discover CDR] (http://www.crystalclouds.com/forum/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&cid=140&lid=1760&title=Manuel%20Le%20Saux%20-%20Extrema%20002#dldetails)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La vista da casa lowenz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(E' una foto fatta dalla mia finestra :D)
Seee? Spettacolo! Non pensavo fosse tua tua :)
Mindphasr
11-07-2006, 22:18
"
Pur odiando la violenza,e condannando il gesto...concordo con te.
Voglio dire,che c'azzecca (direbbe un mio conterraneo,ora ministro :D ) Rob Gee col Sensation? E cosa c'entrano membri degli Slipknot e dei Biohazard?
No,perchè se le cose stan così,allora l'anno prossimo al Gods Of Metal voglio Darren Tate e Mirco De Govia,eh :rolleyes:
Spero davvero che non si ripetan più cose del genere...altrimenti devo davvero concludere che ID&T si è giocata il cervello.
Bah...non mi sembra il caso.
Pur odiando la violenza,e condannando il gesto...concordo con te.
Voglio dire,che c'azzecca (direbbe un mio conterraneo,ora ministro :D ) Rob Gee col Sensation? E cosa c'entrano membri degli Slipknot e dei Biohazard?
No,perchè se le cose stan così,allora l'anno prossimo al Gods Of Metal voglio Darren Tate e Mirco De Govia,eh :rolleyes:
Spero davvero che non si ripetan più cose del genere...altrimenti devo davvero concludere che ID&T si è giocata il cervello.
ma poi al black... capito, tutt'altra gente rispetto al SW...
chi va al SB ama un certo tipo di musica e di solito non sono molto propensi a pagare 50€ per setirne di altri tipi...
ho visto un video dove il tipo malmenato usciva con le braccia al cielo osannato da tutti i 40000 spettatori :DBah...non mi sembra il caso.
ma dai qualche cazzotto :rolleyes: non hai mai fatto a botte in vita tua? preferisco queste cose alle persone che portano coltelli e ti lamano appena li guardi storto
Si vola cn Amex in the Mix ;)
On Air : Venus ( Stoneface & Terminal );)
No,perchè se le cose stan così,allora l'anno prossimo al Gods Of Metal voglio Darren Tate e Mirco De Govia
:sbonk:
Soprattutto De Govia poi :asd: :D
Seee? Spettacolo! Non pensavo fosse tua tua :)
Sì, è mia mia, è quello che vedo ogni sera (condizioni meteorologiche favorendo) da quando la mia testa arriva alla finestra :D
lnessuno
11-07-2006, 23:36
"Rob Gee(presumo che tutti sappiate chi sia e che musica fa) ha improvvisato un live con la sua band che non e' piaciuta affatto ai 40000 presenti dell'Amsterdam arena
Durante la sua esibizione un tipo un po' brillo e' salito sul palco e ha aggrerdito uno dei mebri della band il quale senza tanti complimenti ha risposto alle mani
ne e' nata poi una rissa generale che e' stata subito sedata dalla sicurezza"
ecco quello che è successo al SB :D
p.s. guardate la mia firma!!! l'invito è rivolto a tutti!
fatto bene non so... ah fanculo, si ha fatto bene ad una festa hardcore non possono mettermi metal o hip hop! :D
così come al sensation white non dovevano mettermi house tutta la sera. questo ancora non mi è andato giù... alla id&t si sono davvero bevuti il cervello :mad:
fatto bene non so... ah fanculo, si ha fatto bene ad una festa hardcore non possono mettermi metal o hip hop! :D
così come al sensation white non dovevano mettermi house tutta la sera. questo ancora non mi è andato giù... alla id&t si sono davvero bevuti il cervello :mad:
amen fratello http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
System F
12-07-2006, 04:08
Sinceramente di uscire per andare ai rave di oggigiorno non mi va piu', non mi fido piu'. Si sta' dietro a mode e tendenze, soldi e fama piuttosto che alle passioni... come puo' essere la gente cosi limitata ???
NapalM
boh mi riquoto che forse vi è scappato, per un live act hardcore è la normalità...
NapalM
Mindphasr
12-07-2006, 13:58
chi va al SB ama un certo tipo di musica e di solito non sono molto propensi a pagare 50€ per setirne di altri tipi...
Puoi dirlo forte,amico :cincin:
Rimaniamo in ambito di parties,ecco un vero e proprio tripudio di laser al Qlimax 2004 (http://www.3d69.be/LASER/laserimage.avi)...son 116 Mbytes,ma perlomeno a livello visivo son davvero uno spettacolo! (dico perlomeno a livello visivo perchè a me personalmente non è che musicalmente la musica che sta sotto mi faccia impazzire)....
Ho trovato altri video del Qlimx 2004 qui (http://www.tranceonline.ch/index.php?p=party&rub=VIDEOS&id=63)...anche se non riesco a trovare la lista degli artisti presenti in quell'edizione :(
Puoi dirlo forte,amico :cincin:
Rimaniamo in ambito di parties,ecco un vero e proprio tripudio di laser al Qlimax 2004 (http://www.3d69.be/LASER/laserimage.avi)...son 116 Mbytes,ma perlomeno a livello visivo son davvero uno spettacolo! (dico perlomeno a livello visivo perchè a me personalmente non è che musicalmente la musica che sta sotto mi faccia impazzire)....
Ho trovato altri video del Qlimx 2004 qui (http://www.tranceonline.ch/index.php?p=party&rub=VIDEOS&id=63)...anche se non riesco a trovare la lista degli artisti presenti in quell'edizione :(
http://events.q-dance.nl/2004-11_27-november_qlimax/
prova qui, è la sezione dedicata a quell'evento...
cmq ragazzi quest'anno la mia road map sarà:
12 agosto - Street Parade + Energy 2006
09 settembre - Q-Base 2006
?? novembre - Qlimax 2006
ci sarà da divertirsi :Perfido:
Mindphasr
12-07-2006, 14:19
cmq ragazzi quest'anno la mia road map sarà:
12 agosto - Street Parade + Energy 2006
09 settembre - Q-Base 2006
?? novembre - Qlimax 2006
ci sarà da divertirsi :Perfido:
Invidiaaaaaaaaaaaa :D
ma sta roba la fanno solo al qlimax oppure anche a auqlche altro rave??xke x esempio nei video del sensation non ho mai visto nulla di simile!!!
Qlimax RULEZ :ave: i laser sono gentilmente installati da una ditta olandese specializzata proprio in questi eventi... figurati se in italia fanno una cosa del genre :rolleyes:
da quello che ho potuto vedere dai filmati, della q-dance, i migliori eventi sono:
Q-Base, Qlimax e Defqon
roba da pazzi!!!
Sto ascoltando da due giorni Sonata Arctica - Gravenimage
ok non è trance, ma il pianoforte nei primi 2 minuti farà la felicità dei puristi delle melodie struggenti e romantiche :eek: :D
bYeZ!
Attenzione, attenzione un paio di uscite nuove: Trance Empire vol.27
CD1
01 - Hubbard and Weber/Sharaku - Aphrodite
02 - Kaveh Azizi - Tabriz
03 - Kenneth Thomas feat Colleen Riley - Ghost In The Machine (KT Whispering Dub)
04 - Deep Skies feat Cass Fox - Little Bird (Mike Koglin Deep Dub)
05 - Mike Foyle presents Statica vs Signalrunners - Space Theme Dusk (Mikes Mashup Mix)
06 - Arctic Quest - Renaissance
07 - Fire And Ice - A New Beginning
08 - Emphased Reality - Deviation
09 - C-Quence - Final Thoughts (Galen Behr Mix)
10 - Mike Foyle - Shipwrecked (John Ocallaghan vs Mike Foyle Club Mix)
11 - Beam feat Michelle Aragon - Silent Tears (Shogs 2 Faces Dub Mix)
12 - Passenger 75 - Beauty Of Sound (Peter Dafnous Mix)
13 - DJ Moxa - Little Alien Anjali (Owner Of My Heart)
14 - Jussi Polet - Metropolis Ride
15 - Aviation - Circular Floatation
CD2
01 - Fred Baker presents Sensation Anthem 2006 - Forever Friends
02 - Airwave - Symphony Beneath A Summerstorm
03 - Firestorm - Afterworld (Akira Kayosa Mix)
04 - Apex - Virtuoso (Factoria Instrumental Mix)
05 - Vallo Kikas - Spring
06 - Litha - Feelings That I Share (Dark Mix)
07 - Sean Tyas - Candida
08 - Fire And Ice - Lost Emotions (Bryan Kearney Mix)
09 - Will B and Steve Allen - Alchera (Firestorm and Steve Allen Mix)
10 - Ekon - Existence (C-Quence Mix)
11 - Paski - Rain Clouds (Kris Oneil And Mac Mix)
12 - Brisky And Coleman - Heavens Tears (G And M Project Mix)
13 - Stoneface And Terminal - Summerscape
14 - Michael Dow - Colossal
e anche la mitica saga energy: Energy 2006
buon ascolto!!!
Segnalo due pezzi che mi stanno hanno colpito favorevolmente!
Arksun - Arisen (Original Mix)
Modulation - White Flame (Original Mix)
PM Vibes, se torno in tempo dalla mia uscita di corsa ascolterò volentieri! ;)
Arksun non ne sbaglia una :cool:
Stasera alle 20.15 su m2o, un piccolo frammento di atmosfera "on the beach"...
http://www.pmvibes.net/mixes/cover_temp.jpg
Paul van Dyk - Another way (Club Mix)
Solid Sessions - Janeiro (Armin van Buuren Remix)
JoBabe - Follow me away (Pierre Pienaar Remix)
[che tanto poi lo so, non vi fanno venire in mente il mare!]
IN ONDA ADESSO!
PM SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOO :D :vogliadimediterraneo:
Tornato troppo tardi per ascoltare.. :cry:
Grazie mille AlbioB :)
La versione vocal rende molto di più imho... poi cmq son gusti..
quoto!!! meglio la versione vocal
Mellomania Step 07: c'è!
http://images.amazon.com/images/P/B000G7EJ7M.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V63195990_.jpg
CD1
1. Santoz - La Musica (Theme From Mellomania Step 07)
2. Store N'Forward - 4 Seasons In One Day
3. Adam Nickey - Perfect Destiny
4. Filo & Peri feat. Fisher - Ordinary Moment
5. Frost & Maron - Mute Your Mind
6. Johan Gielen - Physical Overdrive
7. Mellomaniacs - Tribute To 1998 (Pedro Del Mar Remix)
8. Kenneth Thomas feat. Coleen Riley - Ghost In The Machine
9. Selu Vibra - Divine (Carl B Remix)
10. Andy Bagguley - Sian (Frase Remix)
CD2
1. Shah & Laruso pres. Global Experience - San Salvador (Mellomania Step 07 Intro Mix)
2. Highnoon At Salinas - The Iberican Way Of Life (DJ Shah's Terrace Mix)
3. Ralph Miller - Clear Blue Water
4. Dario Nunez - Atmosphere
5. Santerna - Blurring Contour
6. Mark Norman feat. Celine - Colour My Eyes
7. Arabella - Nabucco (Midor Remix)
8. Airwave - Hello Sunshine
9. Freek Geuze pres. Gues - Signs (Latigidi Sees Signs Remix)
10. Cold Blue - Hard Shell
la tracklist è estremamente interessante, anche solo per divine, ghost in the machine e mute your mind...dovrà passare per le mie orecchie :D
Segnalo due pezzi che mi stanno hanno colpito favorevolmente!
Modulation - White Flame (Original Mix)
PM Vibes, se torno in tempo dalla mia uscita di corsa ascolterò volentieri! ;)
stupenda! :)
Xfree: un nome, una garanzia :D
bYeZ!
stupenda! :)
Xfree: un nome, una garanzia :D
bYeZ!
:asd: :sofico:
uhm, mi è venuta in mente Justine Suissa... :fagiano:
Justine Suissa... :fagiano:
La donna ideale per qualunque produttore :O :D
A me non fanno impazzire. Comunque se vai matto per l'uplifting sono entrambe "must have"...prima di comprarle puoi ascoltare delle anteprime, oppure scaricare da CC "Extrema 002" di Manuel Le Saux, un mix che va in onda su www.afterhours.fm ;)
01. Selu Vibra - Divine [Somatic Sense]
02. Orjan - Arctic Globe [Intuition]
03. Arizona vs Suzy Solar - Samurai (Original Mix) [Dedicated]
04. Smith & Pledger - Black [Anjunabeats]
05. Giuseppe Ottaviani & Marc van Linden - Until Monday (Original Mix) [Vandit]
06. Smith & Pledger - White [Anjunabeats]
07. Ferrin & Low - Breeze (Original Mix)[Fenology]
08. O'Callaghan & Kearney - Exactly (Original Mix) [Discover CDR] (http://www.crystalclouds.com/forum/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&cid=140&lid=1760&title=Manuel%20Le%20Saux%20-%20Extrema%20002#dldetails)
Grazie di aver postato il link di M.Le Saux ma non è il genere musicale che mi fa sognare.
HyperOverclock
17-07-2006, 09:54
Mellomania Step 07: c'è!
http://images.amazon.com/images/P/B000G7EJ7M.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V63195990_.jpg
CD1
1. Santoz - La Musica (Theme From Mellomania Step 07)
2. Store N'Forward - 4 Seasons In One Day
3. Adam Nickey - Perfect Destiny
4. Filo & Peri feat. Fisher - Ordinary Moment
5. Frost & Maron - Mute Your Mind
6. Johan Gielen - Physical Overdrive
7. Mellomaniacs - Tribute To 1998 (Pedro Del Mar Remix)
8. Kenneth Thomas feat. Coleen Riley - Ghost In The Machine
9. Selu Vibra - Divine (Carl B Remix)
10. Andy Bagguley - Sian (Frase Remix)
CD2
1. Shah & Laruso pres. Global Experience - San Salvador (Mellomania Step 07 Intro Mix)
2. Highnoon At Salinas - The Iberican Way Of Life (DJ Shah's Terrace Mix)
4. Dario Nunez - Atmosphere
5. Santerna - Blurring Contour
6. Mark Norman feat. Celine - Colour My Eyes
7. Arabella - Nabucco (Midor Remix)
8. Airwave - Hello Sunshine
9. Freek Geuze pres. Gues - Signs (Latigidi Sees Signs Remix)
10. Cold Blue - Hard Shell
;) ;) ;) ;) ;) ;)
Non vedo l'ora di ascoltarla! :)
Inizia a circolare (->ASOT 257) il nuovo disco di Armin van Buuren, "Love You More".....una volta una notizia del genere avrebbe fatto fare "OOOOOOOOOOOOOOH" a tutti.....una volta appunto.
Sembra che Armin stia fedelmente seguendo la strada di PvD, anche i rispettivi stili ormai stanno confluendo in una specie di pop-trance.....:muro:
Mi consolo sentendo il rework di Sean Tyas della mitica "Open Your Eyes" di Insigma :cool:
Ultimamente Sean sta reworkando l'inverosimile, è ispiratissimo! :D
Cmq nell'ASOT 257 ci sono ottime tracce, Armin sa ancora selezionare, deo gratias :asd: :)
ciao raga, volevo segnalarvi l'uscita del mio primo brano. :)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Seraphic-ILiveInYourEyes_resize.jpg
Se.Ra.Phic - I Live In Your Eyes
Artist - Title: Se.Ra.Phic - I Live In Your Eyes (http://www.discogs.com/release/733031)
Versions: Original Mix / Bright Mix
Label: Emotive Sounds (http://www.emotivesounds.com/)
Release Date: 13/07/2006
Buy it on: Beatport.com (https://www.beatport.com/Se.Ra.Phic) - JunoRecords (http://www.juno.co.uk/artists/Se+Ra+Phic/) - Audiojelly (http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=more_info.cfm&id=6000)
ogni tanto visitate il mio spazio, per le novità ;)
http://www.myspace.com/seraphictrance
a me, se devo dire la verità, i suoni non è che mi piacciano più di tanto eheh :p ...però sono contanto lo stesso!
in futuro arriveranno altre tracce e remix ;)
ciao belli
Già :D
E ovviamente i miei migliori complimenti Ruck! :mano: ;)
complimentoni ruck!
ps: ho ascoltato il sample su beatport...stupenda! anche i suoni sono molto azzeccati
complimenti vivissimi! :)
grazie, grazie a tutti per i complimenti :) :) :)
Mindphasr
17-07-2006, 20:39
Sembra che Armin stia fedelmente seguendo la strada di PvD, anche i rispettivi stili ormai stanno confluendo in una specie di pop-trance.....:muro:
Oh,
volevo ben dire :D ....ecco perchè ero così contrariato dai risultati dei Trance Award 2006. :eek:
Qualcuno mi dovrebbe spiegare che ha prodotto Van Dyk nell'ultimo anno, cosa ha rmxato Tiesto nell'ultimo anno, cosa ha sfornato la Vandit di cosi eclatante nell'ultimo anno (la Black Hole la sbrana la Vandit,idem Club Elite),cosa ha di speciale la compilation Asot 2005 (nome a parte).
Perlomeno parlando di compilations,dal mio punto di vista ISOS5 e Antwerp 05 dovevan vincere a man bassa.
Ecco,mi piacerebbe che perlomeno nella TRANCE vincesse il prodotto finale,e non il nome.
:cincin:
PS. Non sto minimamente sostenendo che AVB,Tiesto o PVD faccian prodotti di scarsa qualità.
Dico semplicemente che per me quella classifica non tiene conto dell'effettiva qualità del prodotto finale...c'è roba oggettivamente migliore di quella che ha vinto varie categorie di quella pseudo classifica.
E poi,farebbe bene a tutta la TRANCE proporre altri nomi che non sian i soliti 3...voglio dire,perchè non c'è un Darren Tate o un M.I.K.E. in quella classifica?
Perchè non si citan label enormi come Anjunabeats o Bonzai?
Perchè non far vincere qualche nuovo talento in qualche categoria?
Meno male che a casa mia contan solo le mie classifiche :rolleyes: ....vado a gustarmi una bella Prophecy - L'Arcano Incantatore :cry:
http://img129.imageshack.us/img129/2096/arcanoincantatore5mo.jpg
Che ricordi,ragazzi :cry:
grazie anche a te :)
spero che le prossime release siano presto :)
ciao belli!
System F
17-07-2006, 21:23
Artist - Title: Se.Ra.Phic - I Live In Your Eyes (http://www.discogs.com/release/733031)
Buy it on: Beatport.com (https://www.beatport.com/Se.Ra.Phic) - JunoRecords (http://www.juno.co.uk/artists/Se+Ra+Phic/) - Audiojelly (http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=more_info.cfm&id=6000)
a me, se devo dire la verità, i suoni non è che mi piacciano più di tanto eheh :p ...però sono contanto lo stesso!
ciao belli
Che dire... COMPLIMENTI!!!
Dev'essere una gran soddisfazione ;) bella Trance!!!
eh si, è una bella soddisfazione...dopo tanti anni ha sognare di "uscire"...ehheh finalmente ce l'ho fatta :)
System F
17-07-2006, 21:44
eh si, è una bella soddisfazione...dopo tanti anni ha sognare di "uscire"...ehheh finalmente ce l'ho fatta :)
Piu' mi inoltro nei meandri della produzione e piu' scopro quanto sia difficile creare un brano :muro: mancano gli strumenti, ora ne scelgo qualcuno della Vengeance che sono tosti e lo compro!
Conoscete qualche buon VST per Kick, snare e Drums o giu' di li ??? Mi mancherebbero quelli dato che in FL non c'è questo gran che di roba :stordita:
Mi tocchera' imparare ad usare Cubase :doh:
vado a gustarmi una bella Prophecy - L'Arcano Incantatore :cry:
http://img129.imageshack.us/img129/2096/arcanoincantatore5mo.jpg
Che ricordi,ragazzi :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rosa di Rosa, Signora di Signore
Ricordate che fra poche ore fa giorno, volete dunque (o quindi?) impegnarvi nel nostro patto?
:D
Conoscete qualche buon VST per Kick, snare e Drums o giu' di li ???
http://www.linplug.com/Products/RM_IV/rm_iv.htm
LOL sto sentendo un brano trance fatto da un mio "discepolo" :D qui del mio paese.....alla faccia, stanno venendo su bene i miei piccoli allievi produttori! :)
Quando saremo in tanti potrò fondare un'etichetta :asd: ed attaccare di petto la Black Hole o l'Armada :asd: :sofico:
Tiesto e Armin, avete i dischi contati :D
eheheh sarebbe bello Lorè...heheeh
eheheh sarebbe bello Lorè...heheeh
Beh dammi 2 o 3 anni e ti tiro fuori i nuovi Nu-NRG :sofico:
Ecco qui un campioncino.....e ha fatto tutto da solo!
http://www.megaupload.com/it/?d=BHBC9T5S
Non fate caso al mastering e alla pulizia del suono, l'originale che ho tagliato io è già compresso a 128 kbps ;)
Se.Ra.Phic
Vogliamo anche dire chi ha partorito il nome del progetto? :fiufiu: :D
Vogliamo anche dire chi ha partorito il nome del progetto? :fiufiu: :D
:D :D :D :D :D :D :D
chi?????????????????????????'''
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:Prrr: :Prrr:
GRAZIE ;)
speriam :)
sai dove trovarmi ;)
Scusate l'OT
Ho sentito il live di Rob Gee fino al momento del fattaccio... ma niente di strano... non era un granchè ma neanche da schifo. Probabilmente alcuni non hanno mai sentito un live act hardcore... :rolleyes:
NapalM
System F
18-07-2006, 10:14
http://www.linplug.com/Products/RM_IV/rm_iv.htm
Adesso provo ;)
System F
18-07-2006, 10:35
Ecco qui un campioncino.....e ha fatto tutto da solo!
http://www.megaupload.com/it/?d=BHBC9T5S
Non fate caso al mastering e alla pulizia del suono, l'originale che ho tagliato io è già compresso a 128 kbps ;)
;)
Mi aggiungo pure io con il mio progettino su cui sto smanettando, appena trovo i bassi, drums, snare di buona qualita' lo posso portare a termine, poi vorrei variare anche la melodia che cosi da noia a lungo andare ^^
http://www.filespoint.com/point/2928822/rec0718_101933.mp3.html
Attendete 10 secondi ( in basso alla pagina ) e scaricate ;)
Mindphasr
18-07-2006, 11:53
Rosa di Rosa, Signora di Signore
Ricordate che fra poche ore fa giorno, volete dunque (o quindi?) impegnarvi nel nostro patto?
...sarete legati in eterno dal nostro patto,dal nostro patto,dal nostro patto :cry:
Già,quella era Rosa Di Rose...nel Side B c'era il Mix Arcano,con il sample che faceva:
Noi ti osserviamo,non puoi sfuggire,è inutile!
@Ruck: complimentissimi :ave: :ave: :ave:
Non vedo l'ora di ascoltarlo!
Visto che oggi mi sento indulgente verso la progressive house :asd: consiglio quello che a mio avviso è il disco progressive house (non progressive trance) più bello dell'estate: ottimo se dovete intrattenere dei membri del gentil sesso :oink:
Mark Norman - Colour My Eyes
:cool:
Veramente coccoloso :D
[i]
@Ruck: complimentissimi :ave: :ave: :ave:
Non vedo l'ora di ascoltarlo!
Grazie mille :)
E' tempo di uscite del popolo del thread :)
Amex - Whirpool
http://www.audiojelly.com/images/album_covers/TTRDD0062_300.jpg
TTRDD0062
"A new star on Trancetribe, Amex presents his first release on the label, Whirlpool. Bright, melodic trance, smooth rolling bass and a lush lead melody."
La potete ascoltare e comprare su audiojelly, beatport e trackitdown, inoltre è contenuto nel primo episodio di TranceTribe music, lo trovate su I Tunes :)
Bravo Amex! ;)
Abbiamo ben 2 centroavanti di sfondamento :cool: :D
Bravo Amex! ;)
Mellomania 7 messo fra le 5 compilation consigliate :D
Aggiunto anche l'album di Mike Koglin, VS ;)
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000FVGMJW.01._SS500_SCLZZZZZZZ_V65068828_.jpg
1. Little Bird - Deep Skies [Mike Koglin Remix]
2. Bermuda - Lange Vs Mike Koglin [M.I.D.O.R. Remix]
3. Mercury - Mike Koglin
4. Ultraviolet - Mike Koglin Vs Mark Pledger
5. Sequential - Mike Koglin Vs Jono Grant
6. Sanctuary - Mike Koglin Vs Seventh Heaven
7. 1:1.618 - Mike Koglin [Pulser Remix]
8. Point Of Impact - Pulser [Mike Koglin Remix]
9. Shift - Alex M.O.R.P.H & Mike Koglin [Robert Burns Remix]
10. Untitled Audio - Mike Koglin Vs P.O.S.
11. Calling You - Mike Koglin Vs Seventh Feat. Anita Kelsey
12. Now Is The Time - Darren Tate Vs Mike Koglin
13. Enjoy The Gravy - Sasha Vs Mike Koglin [James Zabiela's Totally Turntabled Mix]
Enjoy in Silence! (Battuta che i vecchioni come me capiranno :D)
Bravo Amex! ;)
eehehehe
eheh Ruck, noto ora che entrambi i pezzi sn usciti lo stesso giorno... Incredibile!
Salve a tutti ragazzi.Mi avete fatto tornare la voglia di produrre un bel pezzo trance.Chissà se ancora sono ispirato come una volta.Comunque vorrei un consiglio per i software da utilizzare:
cubase sx
vanguard
atmophere
sonic sinth 2
linplug rm4
ultrafocus
suoni e loop Magix.
Questo e' quello che usavo un tempo prima di smettere,va ancora bene oppure sapete qualcosa di meglio?
Grazie.
Salve a tutti ragazzi.Mi avete fatto tornare la voglia di produrre un bel pezzo trance.Chissà se ancora sono ispirato come una volta.Comunque vorrei un consiglio per i software da utilizzare:
cubase sx
vanguard
atmophere
sonic sinth 2
linplug rm4
ultrafocus
suoni e loop Magix.
Questo e' quello che usavo un tempo prima di smettere,va ancora bene oppure sapete qualcosa di meglio?
Grazie.
E' un setup ancora perfetto per uso amatoriale ;)
Lowenz tu che usi? :confused:
Comunque propongo la creazione degli HWU Trance United! :D
Un pò come i Dance United (http://www.discogs.com/artist/Dance+United). :asd:
System F
18-07-2006, 20:10
cubase sx
vanguard
atmophere
sonic sinth 2
linplug rm4
ultrafocus
suoni e loop Magix.
Grazie.
Per ora "produco" con FL Studio XXL Producer Edition e come VST ho la mitica Vanguard! Basta è tutto :|
eheh Ruck, noto ora che entrambi i pezzi sn usciti lo stesso giorno... Incredibile!
seeeeeeeeeeee...azz
ehehhehe bene bene :D
cubase sx
vanguard
atmophere
sonic sinth 2
linplug rm4
ultrafocus
suoni e loop Magix.
Grazie.
bastano ;)
reFX + Vengeance = Nexus.. ma cosa sarà mai 'sto VST! :eek:
Comunque visto che la discussione si è leggermente spostata verso la produzione, quali sono i forum migliori cui attingere informazioni?
A me vengono in mente le sezioni specifiche di Trance.nu e Tranceaddict.com...
Lowenz tu che usi? :confused:
Comunque propongo la creazione degli HWU Trance United! :D
Un pò come i Dance United (http://www.discogs.com/artist/Dance+United). :asd:
Tutto e di più :D e arriverò ad usare anche i bicchieri di casa per alcuni FX particolarissimi :asd:
HWU Trance United? :sofico:
Comunque visto che la discussione si è leggermente spostata verso la produzione, quali sono i forum migliori cui attingere informazioni?
A me vengono in mente le sezioni specifiche di Trance.nu e Tranceaddict.com...
Anche quella di www.tranceitalia.com ;)
Direi che uno a scelta fra Cubase, Fruity e Reason va benissimo, poi basta capirne i punti forti...
Sono io l'unico malato che li usa tutti e 3 :)
System F
19-07-2006, 11:34
Da adesso sono "ricontattabile" tramite MSN e ICQ!!!!
( e chissene frega direte ) :fagiano:
Mindphasr
19-07-2006, 11:47
Sono io l'unico malato che li usa tutti e 3 :)
E poi i risultati si vedono :ave:
Comunque,per i nostalgici come me,date un'occhiata a questo (http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-7428851501542847413) documentario della MFS (http://www.discogs.com/label/MFS) (l'anno dovrebbe esser all'incirca il 1993-94),label Berliniana nella quale militavan,tra gli altri,anche un'allora giovane Paul Van Dyk,Marco Zaffarano,Cosmic Baby ed altri grandi della TRANCE!
Nostalgia :cry:!!
Marco Zaffarano
Eggià, non lo nomina quasi nessuno ma è un grande :D
http://www.discogs.com/artist/Marco+Zaffarano
Mindphasr
19-07-2006, 12:01
Eggià, non lo nomina quasi nessuno ma è un grande :D
http://www.discogs.com/artist/Marco+Zaffarano
Cavolo se non lo è :ave:
Se ricordi,lo nominava (assieme a millemila altri,da Laurent Garnier a Sven Vath ) H.P. Baxxter degli Scooter in Hyper,Hyper il primo (in assoluto) brano un po' meno commerciale che amai in vita mia :cry: (considera che avevo dodici anni)!
Anzi,ecco il 'testo' :) di quella parte della traccia al completo:
We want to sing a big shout to US, and to all ravers in the world!
...And to Westbam, Marusha, Steve Mason, The Mystic Man,
DJ Dick, Carl Cox, The Hooligan, Cosmic, Kid Paul, Dag, Mike VanDike,
Jens Lissat, Lenny D., Sven Vath, Mark Spoon, Marco Zaffarano,... Hell,
Paul Elstac, Mate Galic, Roland Casper, Sylvie, Miss Djax, Jens Mahlstedt,
Tanith, Laurent Garnier, Special, Pascal F.E.O.S., Gary D., Scotty, Gizmo,...
and to all DJs all over the World!!
Come dicevan Al Bano e Romina Power...Nostalgia Canaglia :cry:!
E' un setup ancora perfetto per uso amatoriale ;)
Ciao Lowenz, ma se volessi provare a farne un uso piu' professionale cosa andrebbe meglio?Cosa potrei utilizzare?
che bella,che bella,che bella:
[Will B and Steve Allen] -Alchera (Firestorm and Steve Allen Mix)-
l'ho ascoltata a palla in macchina e pensavo di camminare anche quando ero fermo con il rosso.
Da paura.
Mark Spoon,
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NapalM
Darkdragon
19-07-2006, 16:15
ciao belli
complimenti :mano: ;)
Darkdragon
19-07-2006, 16:15
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NapalM
?
esplica :confused:
?
esplica :confused:
Mark Spoon, genio indiscusso della trance degli albori, non è più tra noi da quasi un anno.
Ciao Lowenz, ma se volessi provare a farne un uso piu' professionale cosa andrebbe meglio?Cosa potrei utilizzare?
Beh, potrei consigliarti innanzitutto per il mastering la Power Suite di Wave Arts, ottima e semplice da usare; per i VST instruments l'importante è imparare ad usarne bene anche solo uno ;)
Ovviamente la cosa che più conferisce professionalità ad un produttore è un buon supporto teorico, non c'è niente da fare :D
*http://audiosonica.blog.excite.it/
*http://www.audiomaster.it/
sorry sorry trovata
avb shivers :ave:
omg quanto è bella!!
xke non me l'avete consigliata nelle canzoni con vocals femminili??cattivi :mad: :D
Perchè ci sono pareri discondanti sulla bellezza di Shivers, SOPRATTUTTO sulla versione vocale :D
Tipo se prendo Shivers e prendo Burned with Desire (sempre di Armin e sempre con vocals femminili), Shivers finisce dritta nel cestino con tanti saluti :D
Mark Spoon, genio indiscusso della trance degli albori, non è più tra noi da quasi un anno.
11/01/2006
http://www.mark-spoon.com/
:cry:
NapalM
complimenti :mano: ;)
grazie grazie :)
Ehi, Whirlpool è gia al 4 posto della classifica di vendita di Beatport, dietro a O'Callaghan :)
Bene bene :D
Ehi, Whirlpool è gia al 4 posto della classifica di vendita di Beatport, dietro a O'Callaghan :)
:eek: :)
:eek: Compliments!
Mindphasr
19-07-2006, 22:10
11/01/2006
http://www.mark-spoon.com/
I Pull My Gun Once
I Pull My Gun Twice
I Pull The Trigger To Your Head
'Cause It Is
Uno dei pezzi più belli che Mark abbia mai scritto.
:cry: Lacrimuccia (vera) che mi scende sulla guancia.
..lasciatemela tirare ancora un pò, Whirpool è nella Top 10 anche di TrackitDown... basta nn parlo piu :)
ah a proposito chi è questa certa justine suissa??la
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ah a proposito chi è questa certa justine suissa??la vedo scritta(e la sento) in parecchie canzoni sopratutto con avb!!
E' la donna ideale per un produttore :sbav: :D
www.justineworld.co.uk ;)
cmq sto sentendo baced vs ace's delight - witness
melodica e potente :cool:
ohhhhhhhhhhhh yeah.........ACE...è un GENIO
non è mica colpa sua se fa delle canzoni stupende :Prrr:
E rieccoci a parlare di lui! Ormai l'ho detto che è una cosa ciclica :D :)
E ormai son 7 mesi di silenzio... non è buona cosa, no. Ma mi basterebbe sapere che fosse al lavoro su qualcosa...
Cmq Witness è straordinaria, poco da fare. Una buona recensione qui: http://www.ivibes.nu/index.php?article=3383:
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Intanto mi ritaglio un altro minuscolo spazietto di pubblicità segnalando un altro mio brevissimo mix di stasera alle 20.15 su m2o, per gli amanti dell'Uplifting più soft e trasportante:
http://www.pmvibes.net/mixes/cover13small.jpg
Intro: Pervading Call Two - On my mind (X900 Mix)
1) John O'Callaghan - Chameleon (Thomas Datt Remix)
2) Malte & Marc De Clarq present MMDC - No more rain (Thomas Datt Remix) [una delle mie songs preferite di sempre, se non l'avete mai ascoltata fatelo]
3) Rah - Glow (Airbase Remix)
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ma si sa che i "mixers" non sarebbero nessuno se non ci fosse chi lavora ardentemente a produrre i pezzi, quindi di nuovo forza Amex e Ruck! ;)
vedrò di sentierlo...spero...
:)
raga..........mi passeranno su M20 Mazza e Martinelli...ancora non so qnd ...
vi aggiornerò!!!
ciao
Ragazzuoli ho un'ulteriore bella notizia :D
http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3489
In Trance We Trust Nordic Edition part II
http://trance.nu/v3/images/news_images/200607201241ITWT%20002%20CDX%20Small.jpg
01. Matt Darey Presents Li Kwan: Point Zero (Benya 2006 Mix)
02. Johan Gielen: Physical Overdrive (Original 12” Mix)
03. Progression: Loving Memories
04. Mesh: Aftertouch -(Octagen Remix)
05. DJ SL: High Pressure
06. Above & Beyond: Alone Tonight
07. Javier & Finjemaen: Sweet Talk
08. Super8 + P.O.S. Present Aalto: 5
09. Kimito Lopez: Nostalgia
10. T4l: Maximus :winner: :D - 'sti ragazzi tengono e terranno alto il nome dell'Italia nell'era post Nu-NRG -
11. Midway: Cobra (Outback Remix)
12. Ekon: Existence (C-Quence Remix)
13. Ronald Van Gelderen: This Way (Rank 1 Remix)
14. Solid Haze Vs. Milez: Reduxed
15. Orjan: Arctic Globe
16. Phynn: Oslo Summerparade Theme
Mindphasr
20-07-2006, 21:04
raga..........mi passeranno su M20 Mazza e Martinelli...
Roba di poco,eh :ave:....
@PM Vibes: Glow è davvero bellissima (del resto,Jesper non ne sbaglia una...forse l'unica che mi piace un po' meno sotto l'alias Rah è Pole Position,ma son gusti) ma per il pezzo di MMDC (che non conoscevo) son davvero senza parole :eek:
Come mai una perla del genere è passata inosservata al grande pubblico?
Secondo te l'Original Mix è a livello del remix di Thomas Datt o no?
Vi piace Advanced di Marcel Woods ?
Vi piace Advanced di Marcel Woods ?
il Re-Visited Mix SI', decisamente sì :)
sto ascoltando mellomania 07 ed è molto bella...il tributo a 1998 dei mellomaniacs è spettacolare
RAGA MI STANNO PASSANDOOOOOOOOOOOOOOO SU M2OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e indovinate che hanno messo dopo!!!
Ferrin and Low - Breeze (Original Mix)
Mindphasr
21-07-2006, 14:51
Pole Position è al di sotto di Glow ma è cmq carina... peccato cmq che abbia fatto così poca roba con quest'alias, lo preferisco ad esempio all'alias Parc che non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
A me piace molto una trccia che Jezper ha prodotto sotto l'alias Parc (credo di averla già postata,nel dubbio la riposto :D ),che peraltro è anche liberamente scaricabile: si tratta di Silver Cell (http://www.airbase.nu/trax/Parc_-_Silver_Cell.mp3)...ha un suono particolare,non uplifting...non saprei come definirlo,a me piace mltissimo!
E poi c'è un'altra traccia di Jezper,questa volta rilasciata sotto l'alias Aibase,The Journey (http://forums.di.fm/archive/index.php/t-36224.html)...davvero bellissima...atmosferica come piace a me!
Come ad esempio quella da poco uscita: Thomas Datt & Robert Nickson - Tabla mizma (Original Mix).
Eh,
Robert Nickson lo adoro da quando ha fatto il remix ad Elevation - Ocean Rain,una delle mie tracce preferite di tutto il 2005!
non sei l'unico a cui piace silver cell :D, molto bella di airbase è anche for the fallen che ha rilasciato all'inizio di quest'anno
RAGA MI STANNO PASSANDOOOOOOOOOOOOOOO SU M2OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Complimenti :)
NapalM
Ebbrava Rocco! Per par condicio, allora, lunedi tutti ad ascoltare Le Saux che suonerà la mia Whirlpool ---> che oggi ho notato con grande sorpresa essere alla NUMERO DUE della classifica di vendita di Beatport, dietro a Punk'd e davanti a Exactly :)
Mindphasr
21-07-2006, 21:29
Alla faccia :eek: ...grandi Ruck & Amex :ave:
@dj.cats: sì,mlto bella For The Fallen (è il Side B di Escape)....forse mi piace più di Escape stessa!
Il fatto è che queste 'ritmiche non uplifting' (perdonatemi,ma non so come definirle appropriatamente' mi incuriosiscono e mi stimolano di più ultimamente delle 'solite' (per modo di dire eh,perchè Escape è una traccia superba,ci mancherebbe) ritmiche uplifting!
@dj.cats: sì,mlto bella For The Fallen (è il Side B di Escape)....forse mi piace più di Escape stessa!
Il fatto è che queste 'ritmiche non uplifting' (perdonatemi,ma non so come definirle appropriatamente' mi incuriosiscono e mi stimolano di più ultimamente delle 'solite' (per modo di dire eh,perchè Escape è una traccia superba,ci mancherebbe) ritmiche uplifting!
pure io preferisco quelle ritmiche un pò fuori dai normali schemi della trance pur mantenendo circa gli stessi suoni e gli stessi effetti, un esempio è junkie xl e ultimamente anche ferry corsten
@ amex e dj ruck: fortuna che esistete voi che mantenete alto il nome della trance italiana dopo i nu-nrg...possibili canzoni insieme? utopia?
@ amex e dj ruck: fortuna che esistete voi che mantenete alto il nome della trance italiana dopo i nu-nrg...possibili canzoni insieme? utopia?
Xkè no? :) Bisogna cercare un compromesso, il suo stile è molto più orientato verso la trance "pesante" ed "epica", il mio verso un uplifting più dolce e rilassante, quasi tendente alla progressive :)
Xkè no? :) Bisogna cercare un compromesso, il suo stile è molto più orientato verso la trance "pesante" ed "epica", il mio verso un uplifting più dolce e rilassante, quasi tendente alla progressive :)
QUOOOOOOOOOOOOOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
si può trovare sempre un compromesso!!!
:eek: un intermezzo tra i vostri stili e ci potrebbe venire fuori qualcosa di terrificante!
ci stiamo già muovendo ;)
attendete!!!ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
looooooooooooooooooooooowenz...mi (anzi ci, ma più "mi" ehhehe) servi!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
looooooooooooooooooooooowenz...mi (anzi ci, ma più "mi" ehhehe) servi!!!!!!!!!!!
Sto sistemando - da bravo hardwarista malato, nonchè membro di hwupgrade, del resto - i timing delle memorie per il nuovo sistemino che mi sono fatto (vedi signature).....così produco meglioooooo! :asd:
Sto sistemando - da bravo hardwarista malato, nonchè membro di hwupgrade, del resto - i timing delle memorie per il nuovo sistemino che mi sono fatto (vedi signature).....così produco meglioooooo! :asd:
e se dopo il sistemino è instabile e si blocca nel bel mezzo del mastering di una traccia? :D
e se dopo il sistemino è instabile e si blocca nel bel mezzo del mastering di una traccia? :D
Impreco contro Tiesto :sofico: :asd:
Potete consigliarmi una buona compilation trance recente ?
Trancemaster 5002 e Mellomania 7 ;)
ciao
HyperOverclock
22-07-2006, 14:18
Ascoltata mellomania step 7..... FAVOLOSA! :eek: :)
Sarò robboso, perdonatemelo, ma Whirlpool è alla NUMERO UNO della Top 10 Download di beatport :)
:eek: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: complimentoni! spero che le tue prossime produzioni continuino ad avere un successo così grande, quante ne hanno vendute di tracce ad oggi?
Sarò robboso, perdonatemelo, ma Whirlpool è alla NUMERO UNO della Top 10 Download di beatport :)
ebbravo amexuccio :)
blindzoom
23-07-2006, 02:19
Appena mi torna la postepay, che ho prestato ad un amico, contribuirò a fartici rimanere:)
Approfitto di questo mio post (ultimamente faccio fatica a seguire il 3d mancanza di tempo:() per congratularmi con tutti i producer già in etichetta e non di questo forum, continuate così!Voglio che gli olandesi si rivolgano all'Italia in cerac di buona musica:D
Darkdragon
23-07-2006, 02:22
sara mica quello che ha fatto anche right in the night con plavka?
sara mica quello che ha fatto anche right in the night con plavka?
Essì, è lui :ave: :cool:
Poi ovviamente una buona parte delle voci lo dà morto per via della vita eccessiva che ultimamente conduceva e, oltretutto, le ultime collaborazioni con artisti NON EDM - che qui non cito - effettivamente mi hanno fatto storcere il naso.....ma a chi ha fatto Right in the Night si perdona tutto :D
Francamente preferisco ricordamelo così:
http://www.mark-spoon.com/bilder/startpics/startpic137.jpg
http://www.mark-spoon.com/bilder/startpics/startpic140.jpg
Ciao Mark ;)
Jam & Spoon - Find Me
This one goes out to the one I love
I took a ride on a fairy tale road
I lost my heart there once, now I want it back
I want it back
I thought that love isn’t cool and I...
Now I am the fool cause it’s not like that
Now I feel regret
But, I’m not gonna tell you what I want
I’m not gonna show it to you
Find in me baby
Oh no no
Find in me baby
Oh no no
I’m not gonna show you what I need
I’m not gonna give that to you
Find in me baby, oh no no
Find in me baby
You got to find in my heart, find in my heart
Find in my heart
Find in my heart
There’s higher love on the one way
There’s more than that on the other
Should I decide
Could I decide
You never know what I want so
Takes all my spirit to turn on the cuddle light
I’ll turn on the cuddle light
But, I’m not gonna tell you what I want
I’m not gonna show it to you
This one goes out to the one I love
Essì, è lui :ave: :cool:
[/i]
:cry: :cry: :cry: scusate... :cry:
NapalM
Mindphasr
23-07-2006, 10:48
Poi ovviamente una buona parte delle voci lo dà morto per via della vita eccessiva che ultimamente conduceva .
Puoi anche togliere l'ultimamente,ahimè.... :( ..stando a quello che leggo in giro,ha sempre preso un sacco di roba.
Oltre ai Jam & Spoon (singoli a parte,credo che i due album Triptomatic Faitytales 2001 e Kaleidoscope sian due capolavori TOTALI),dobbiam ricordare la sua attività da DJ (iniziò nel 1984,mica poco :cry: ),quella da Remixer (leggo su Discogs che ha remixato nomi da nulla quali Tehcnotronic,Pet Shop Boys,Moby,Dr.Alban,Paul Van Dyk...e non dimentichiamo che è stato lui con il suo remix a far diventare The Age Of Love un colosso della TRANCE di sempre)...e il progetto STORM...con il quale cambiò rotta dopo i Jam & Spoon...
Ciao Markus...mi mancherai :cry:
http://www.techno.ro/images/13.01.2006_markspoon.jpg
System F
23-07-2006, 17:10
Qualcuno saprebbe consigliarmi come migliorare questo pezzo ?
http://www.filespoint.com/point/3531042/Eternal_Energizer.mp3.html
Sarebbe un mio nuovo progetto :mc:
:Prrr:
Se lo fai con Fruity mandami il progetto che provo a farti una modifica, così poi paragoni le due versioni ;)
bella la melodia, come migliorarlo non lo so però mi auguro che nel mastering finale tu riesca ad alzare un pò il volume, è un pò bassino così
Ascoltato System :)
Le melodie sono nella norma, il problema riguarda i sample, troppo deboli e troppi pochi (i drums non esistono, praticamente) e la povertà del Sample, riempi il reparto "suono" con un altro pad, un pad meno "plasticoso" e molti Fx (reverse, snare, drop, rise...)
Spero di esserti stato di aiuto, uppaci di nuovo quando avrai sistemato un pò le cose... In bocca al lupo!
io sto ascoltando trance evolution, è confermo!!! (inanto spero che passino la mia ehehhe)
cmq, System
bella la melodia col pad e col synth!!!
per i drum devi assolutamente cercare altri suoni!!!sono troppo eisili questi i fruity!!!
Ma guardate che preziosismo che fece Ferry ai tempi di "It's Time".....
http://www.youtube.com/watch?v=mwF8RFbxhzc&search=ferry%20corsten
In pratica l'inizio del video di It's Time si aggancia a Punk, simpatica e geniale trovata!
System F
24-07-2006, 06:46
Ascoltato System :)
Le melodie sono nella norma, il problema riguarda i sample, troppo deboli e troppi pochi (i drums non esistono, praticamente) e la povertà del Sample, riempi il reparto "suono" con un altro pad, un pad meno "plasticoso" e molti Fx (reverse, snare, drop, rise...)
Spero di esserti stato di aiuto, uppaci di nuovo quando avrai sistemato un pò le cose... In bocca al lupo!
E' proprio quello che pensavo pure io ! ^^ cerco i nuovi drums, aggiungo un PAD e via di FX ;) appena ho terminato vi faro' sentire :D
io sto ascoltando trance evolution, è confermo!!! (inanto spero che passino la mia ehehhe)
E invece hanno passato la mia :)
ieri???azz bravo bravo
io poi n l'ho sentita tutta!!!
eheheh
e ora attendo zerodb :)
Mindphasr
24-07-2006, 14:56
Eheheh....una sfida in casa tra Amex e Ruck :D
SystemF: io non capisco mlto di FL e roba varia...l'unica cosa che ti voglio dire è che la melodia è davvero molto bella!
Son ansiosissimo di scaricare la releasde 2.0 :cool: !
raga, per chi avesse ascoltato oggi ZERODB su M2O, volevo dirvi che sono stato il primo brano a essere suooooooooonatooooooooooooooooo :cool: :cool:
ciaaaaaaaaaaaaau
*sorpresina in arrivo*
salve a tutti voi trancer.
Se vi capita di andare sul sito di Giuseppe Ottaviani (quello di Linking people)
www.giuseppeottaviani.it provate a dare uno sguardo alle foto del suo studio.
Da paura.
una domanda a dj ruck:
ma non c'e' nessuna novita' riguardo a nuove produzioni di Ace da Brain??
Ognitanto metto su On My Mind per sognare un po'.
Ciao.
una domanda a dj ruck
Rispondo io :D
Ahimè NO :(
blindzoom
24-07-2006, 23:10
salve a tutti voi trancer.
Se vi capita di andare sul sito di Giuseppe Ottaviani (quello di Linking people)
www.giuseppeottaviani.it provate a dare uno sguardo alle foto del suo studio.
Da paura.
http://www.venom-recordings.de/mediac/400_0/media/KIF_0294.JPG
Se la gioca col buon Ace:D
Rispondo io :D
Ahimè NO :(
sfortunatamente no...anche se sulla chart "HardTrance" di zerodb di m2o c'è un suo brano Ace da Brain - Depths of doom
http://www.venom-recordings.de/mediac/400_0/media/KIF_0294.JPG
Se la gioca col buon Ace:D
Troppo figo!!!ci voglio andare a lavorare!!!insieme a lui!!!
Ace da Brain - Depths of doom
Che ha quasi 12 mesi di vita :D
Manuel Le Saux Top Twenty Tunes 132
01 - NU NRG - Kosmosy [Vandit] [New Entry]
02 - Ferrin & Low - Breeze (Original Mix)[Fenology]
03 - Nick Sentience and John Askew - Mind Control (Thomas Bronzwaer Mix)[Discover Dark CD-R]
04 - Daniel Kandi - Breathe (Sunny Lax Rmx)[Anjunabeats][New Entry]
05 - NU NRG - Last Experience (Giuseppe Ottaviani Rmx)[Vandit][New Entry]
06 - Arksun - Arisen (Original Mix) [Armind][New Entry]
07 - Nomen Nescio - Double 01 (Original Mix)[Total Digital CD-R]
08 - Danjo And Styles - What Lies Ahead (Original Mix)[High Contrast]
09 - Above & Beyond - Cant Sleep (Maori Rmx)[Euphonic]
10 - O'Callaghan & Kearney - Exactly (Original Mix)[Discover]
11 - Sean Tyas - Lift (Tyas Rework) [Discover CD-R]
12 - Bubble Fish - Stars Of Ibiza (Sean Tyas Rmx)[Sirup][New Entry]
13 - Team SR - Leaving London (T4L Remix)[5AM CD-R]
14 - Alexey Selin - White Crystal (D-Air Rmx)[Deep Blue][New Entry]
15 - M-I-D-O-R - Glow [5AM CD-R][New Entry]
16 - C-Quence - Final Thoughts (Galen Behr Rmx)[ASOT]
17 - Sebastian Brandt - Mysteria (Original Mix)[Statement]
18 - Emotional Horizons - Ocean Queen (Original Mix)[Artist CD-R]
19 - DJ Fire - The Closest Thing To Heaven (Trance Mix)
[B]20 - Amex - Whirpool [Trance Tribe Recordings][New Entry]
E complimenti pure a Rocco, che di sicuro non si sarà accorto che la sua canzone è alla n10 della Top10 di Audiojelly, mentre su Beatport la mia Whirlpool mantiene strenuamente la n1 davanti a tutti i rmx di can't sleep, a white e exactly...chissà quanto durerò ancora :cry:
Cmq fra Beatport, Trackitdown,Audiojelly, Le Saux e m2o stiamo andando niente male, Ruck ed io :)
E complimenti pure a Rocco, che di sicuro non si sarà accorto che la sua canzone è alla n10 della Top10 di Audiojelly
:rotfl: Appena ho letto sta frase sono esploso dalle risate :D
Cmq aspettatevi molto di Ruck dopo settembre.....ve lo dico io ;)
eheheh grazie grazie
non stiamo andando male Amedeo ;)
anzi...
andiaaaaaaaaaaaaaaaaamo avaaaaaaaaaaaanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amex.....ti ricordi di quando ti ho beccato sul forum di Anjuna? :D
Ah, già che ci sei guarda qui, c'è qualcuno che ti confonde con un altro produttore col tuo stesso nome: appiana il qui pro quo con discogs ;)
http://www.discogs.com/artist/Amex
(Qualcuno ha impropriamente aggiunto Whirlpool in fondo)
cazzo, ma solo io nn riesco a registrare il mio profilo e la mia song su discogs??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cazzo, ma solo io nn riesco a registrare il mio profilo e la mia song su discogs??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gli ultimi saranno i primi :sofico:
Un po' di belle interviste (video); una volta scaricate rinominate l'estensione in "wmv" e basta
Airwave:
http://www.budapesttrancecentral.hu/btc4/Airwave_Interview_-_Budapest_2006-07-22.wmv.btc
Jonas Steur (tutta per Armin/ZioLepo :asd: ):
http://www.budapesttrancecentral.hu/btc4/Jonas_Steur_Interview_-_Budapest_2006-07-22.wmv.btc
Above & Beyond (già linkata pagine fa):
http://www.budapesttrancecentral.hu/btc3/Above_and_Beyond_Interview_-_Budapest_2006_05_26.wmv.btc
Paul van Dyk:
http://www.paulvandyk.hu/Paul_van_Dyk_Interview_-_Budapest_2006-06-17.wmv.pvd
Avete ascoltato le compilation del sensation white e del sensation black?
Secondo voi che genere musicale sono ??
ciao a tutti trancettari!!! sono nuovo e anch'io come voi ascolto molto musica dance elettronica in particolare italodance ma soprattutto trance!! mi sono avvicinato da poco al genere anche se molte canzoni del passato le conoscevo e solo adesso ho scoperto che sono trance! :D
vorrei delle informazioni...siccome ho saputo leggendo il thread che la migliore musica trance è da riscoprire nel passato, mi indichereste le compilation e gli album migliori di sempre? perchè ho bisogno di farmi molta cultura... :cool:
grazie x l'aiuto!
Benvenuto! :)
Per iniziare direi sicuramente i 2 best of di "System F + Gouryella".....immancabili! :D
Amex.....ti ricordi di quando ti ho beccato sul forum di Anjuna? :D
Ah, già che ci sei guarda qui, c'è qualcuno che ti confonde con un altro produttore col tuo stesso nome: appiana il qui pro quo con discogs ;)
http://www.discogs.com/artist/Amex
(Qualcuno ha impropriamente aggiunto Whirlpool in fondo)
Grazie! Provvedo :)
ciao a tutti trancettari!!! sono nuovo e anch'io come voi ascolto molto musica dance elettronica in particolare italodance ma soprattutto trance!! mi sono avvicinato da poco al genere anche se molte canzoni del passato le conoscevo e solo adesso ho scoperto che sono trance! :D
vorrei delle informazioni...siccome ho saputo leggendo il thread che la migliore musica trance è da riscoprire nel passato, mi indichereste le compilation e gli album migliori di sempre? perchè ho bisogno di farmi molta cultura... :cool:
grazie x l'aiuto!
Gli album del magico KAI TRACID;
e TUTTE le OPERE D'ARTE del Dio Supremo:
ACE DA BRAIN
grazie x l'aiuto!
sicuramente kai tracid con trance and acid, poi cerca out of the blue (l'album) di system f (alias ferry corsten)
invece oggi pomeriggio ho scoperto che il mondo è ingiusto, mio fratello è per tutta la settimana a ibiza e oggi pomeriggio mi manda un messaggio e mi fa "giovedì vado a sentire ferry corsten" io ero così: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:, tra l'altro suona all'amnesia quindi neanche una club scarso...lo sapevo che dovevo nascondermi nella sua valigia
sicuramente kai tracid con trance and acid, poi cerca out of the blue (l'album) di system f (alias ferry corsten)
invece oggi pomeriggio ho scoperto che il mondo è ingiusto, mio fratello è per tutta la settimana a ibiza e oggi pomeriggio mi manda un messaggio e mi fa "giovedì vado a sentire ferry corsten" io ero così: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:, tra l'altro suona all'amnesia quindi neanche una club scarso...lo sapevo che dovevo nascondermi nella sua valigia
Eheh, Ibiza è una tappa obbligata per il tour estivo di molti Djs leader della trance scene.....nonchè residenza di alcuni di loro (Torsten Stenzel in primis).
lo so, stasera se non mi sbaglio proprio all'amnesia ci dovrebbe essere armin van buuren e altri dj's dell'armada
ragazzi, volevo comprare su Beatport il brano di Amex ma nelle FAQ c'è un discorso strano... praticamente al primo acquisto mi addebitano 11$ sulla mia carta di credito? :mbe: :eek:
ragazzi, volevo comprare su Beatport il brano di Amex ma nelle FAQ c'è un discorso strano... praticamente al primo acquisto mi addebitano 11$ sulla mia carta di credito? :mbe: :eek:
A me non è successo :confused:
dj.cats, tanto per non rosicare di più, ti ricordo il video che era stato postato qui non molto tempo fa :D (non ricordo da parte di chi):
Ibiza's Children (http://video.google.com/videoplay?docid=174685292144610621)
:cry: invece mi fa rosicare ancora di più... :cry:
@ sirandrew: fortunato tu che ci puoi andare, tra l'altro sono serate con dj di tutto rispetto (e sarebbe strano il contrario :D )
grazie a tutti!!
mi consigliate tranceport di paul oakenfold? e qualcosina di paul van dyk dei primordi...
inoltre sono interessato anche sull'hardtrance...ho già l'album di Scot Project una bomba!!! qualcosina sui Cosmic Gate e simili? :D
un tuffo nel passato,un pò di brividi per i più anzianotti e per i più nostalgici!!!
VIDEO SORPRESA (http://www.youtube.com/watch?v=YvA2W6_1EUE)
ciao raga...magari fosse così la trance ancora!!!
e questa l'ho appena scoperta!!!
VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=vBxShyr9_9A)
brividi anche questa!!!
penso, Lorè...mi ringrazierai :-)
Protect Your Mind
Pensa che mi ricordo ancora la prima volta in cui sentii la versione "originale", quella non ancora cantata, ovvero il mix di Stenzel (con l'alias Suspicious).....è passato così tanto tempo......:muro: :cry:
Se penso che la persona alla quale era dedicata si sposa ad ottobre..... :help: :old:
Nomansland
Di questa invece ho il ricordo opposto :p.....ovvero era dedicata a me da una ragazza molto speciale :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.