PDA

View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

lowenz
08-12-2006, 20:09
Allora ascoltati (e guarda) questo: Cressida @ Store & Forward Birthday Bash on DI.FM (http://www.crystalclouds.com/forum/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&cid=17&lid=325#dldetails).
La prima canzone: "Steve Jablonsky vs. Cressida - The island awaits you (Intro Mix)". Ti avviso è progressive ma vale la pensa ascoltarla, anche per vedere Matthias Baumann che fa fluttuare le braccia, e si scatena poi con "Addictive" :D.
Mi fiondo a vederlo! :D

ChristinaAemiliana
08-12-2006, 20:21
Io sono quello a sinistra :O :asd:

Giustamente, sei quello con la boccazza aperta! :D

Basta va'...sei...no in pubblico non posso dirlo. :D

lowenz
08-12-2006, 20:26
Basta va'...sei...no in pubblico non posso dirlo. :D
Sono.....esattamente come Matthias Baumann nel video :D

Ci fanno con lo stampino a noi :O :sofico:

Darkdragon
08-12-2006, 22:35
Che 2 piccioncini :D

Si dice EIMEX ahah
vai bbbello :D
anche se in ritardo complimenti :mano:

paxsv
09-12-2006, 09:39
Ciao a tutti (e anche a Christina)
Che mi dite di quest'album:

Tiesto - Global Clubbing / 1998

01. S.B. MC Cafferty - Lonely Drive
02. Stone Factory - New Sunset
03. HH – Planetary (Original Version)
04. Pink Bomb Feat. Tracey Cattell - Indica
05. Clear View – Cry for love (Original Version)
06. Roze - Our Love
07. Channel Tribe - Neuro Disco
08. Kamaya Painters - Endless Wave
9. Rob Searle – Planet 303
10. Interflow – Beyond Centaury
11. Lakota Presents: Starecase - Reference
12. Tilt Vs. Paul van Dyk - Rendezvous
13. Arrakis – Medusa (Part 1)
14. Mystica – Afrika Horizon (X-Cabs Remix 1)
15. Dos Deviants - Strange Days (Original Version)

Buon week-end a tutti! PaxSV

paxsv
09-12-2006, 09:54
[QUOTE=Armin]Siamo sempre ben contenti quando si fanno vivi nuovi utenti. Mi viene in mente Paxsv o come diavolo si chiama :D, è uno degli ultimi, ma è stato accolto benissimo ;)[QUOTE]

Quoto, e ringrazio per il trattamento, dico sempre che uno si merita il trattamento che riserva agli altri. (non implico nessun fine polemico - come sempre - ) :cool: :)

paxsv
09-12-2006, 09:56
ARMIN VAN BUUREN'S ASOT 279

1. Snow Patrol - Chasing Cars (Topher Jones vs. Blake Jarrell remix)
2. Mannel - A Tunderek Hagja
3. Jerome Isma Ae - Stars in your Head
4. Headstrong - The Truth (David West remix)
5. Unknown Artist - Unknown title
6. Chakra - Love Shines Through (Martin Roth's dub)
7. FUTURE FAVORITE: Tranzident and Peter Dubs - Drift
8. Above & Beyond - Stealing Time (Anjunabeats)
9. Signalrunners - Aria Epica (Bart Claessen remix) (Anjunabeats)
10. Armin van Buuren - Communication part 3 (Coldware remix) (Armind)
11. TUNE OF THE WEEK: Amex - Back in the Sun (Saint Rush remix)
12. Unknown Artist - Unknown Title
13. Solar Movement - Liana (Conspiracy)
14. Karybde & Scylla - Free Your Mind (Van Gelder remix)
15. Stephen J. Kroos - 4 Your Taperecorder
16. Sander van Doorn - Grasshopper (Spinnin)
17. Blake Jarrell - Glitter Gun
18. Danny Oliveira - Drop it Your Love (John O Callaghan remix)(Discover)
19. Signum - Cloud City (ASOT)
20. Randy Katana - Another Wave (Spinnin)
21. Joop - The Future (High contrast)

Ebbene si, sono TUNE OF THE WEEK!
Che dire, un sogno che si realizza. Grazie a tutti!!!! :)

ELLAPEPPA!!! E fu così che il buon vecchio Amex si diede alla "commerciale" per seguire il "vil denaro"... :doh: :) :)

JamalWallas
09-12-2006, 10:03
ELLAPEPPA!!! E fu così che il buon vecchio Amex si diede alla "commerciale" per seguire il "vil denaro"... :doh: :) :)

Chiamalo Stupido :sofico:

Armin
09-12-2006, 11:08
Qualcuno di voi usa mixmeister express?

DjAmex
09-12-2006, 13:11
Chiamalo Stupido :sofico:

Ma che commerciale! E' forse l'unico pezzo uplifting della serata in mezzo a canzoni tech fatte con lo stampino :sofico:

lowenz
09-12-2006, 13:34
Ma che commerciale! E' forse l'unico pezzo uplifting della serata in mezzo a canzoni tech fatte con lo stampino :sofico:
Notare che ha messo te come TotW e non Stealing Time degli A&B.....cioè, non so se ti rendi conto.....hai bagnato il naso a Tony, Jono e Paavo! :D

lowenz
09-12-2006, 13:37
E adesso lo consiglio io un pezzo che incarna il mio concetto di "travolgente & ipnotico"

Astral Projection - The Prophecy

http://shop.bne.co.il/product_info.php?products_id=717

Schiacciare sul tastino "Listen" e lasciare scorrere il brano fra i propri neuroni :D

JamalWallas
09-12-2006, 13:47
E adesso lo consiglio io un pezzo che incarna il mio concetto di "travolgente & ipnotico"

Schiacciare sul tastino "Listen" e lasciare scorrere il brano fra i propri neuroni :D

Sti kazz :D
Un po' movimentata :fagiano:

ChristinaAemiliana
09-12-2006, 13:52

Ascoltato stamani! Bello! :O

lowenz
09-12-2006, 14:38
Sti kazz :D
Un po' movimentata :fagiano:
Eh eh :D
Ascoltato stamani! Bello! :O
Ma per te è troppo leggero :asd:.....tu ascolti gli Psychotic Micro (http://www.psyshop.com/shop/CDs/ncc/ncc1cd004.htm) :p

ChristinaAemiliana
09-12-2006, 14:45
Eh eh :D

Ma per te è troppo leggero :asd:.....tu ascolti gli Psychotic Micro (http://www.psyshop.com/shop/CDs/ncc/ncc1cd004.htm) :p

Sssshhhh...non spargere troppo la voce...altrimenti la gente comincerà a trovare preoccupante l'idea che io progetti un reattore nucleare...:D

lowenz
09-12-2006, 14:52
Sssshhhh...non spargere troppo la voce...altrimenti la gente comincerà a trovare preoccupante l'idea che io progetti un reattore nucleare...:D
:asd: :asd: :asd:

BOOM! Anzi TOOOOOONZ :p.....E si vide un fungo atomico.....allucinato :D

http://img145.imageshack.us/img145/3571/atomicexplosionhg9.jpg

dj.cats
09-12-2006, 18:09
Adesso faccio io il provocatore :D

http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1533

If you think trance is a stale, dead genre with no innovation dominated by copycat producers producing generic melodies then you need this album to restore your faith. This is trance how it should sound, trance with balls, powerful, energetic and hypnotic that never ceases to surprise with its constant twists and turns.

Ecco banalmente perchè oltre all'uplifting e alla progressive (e gli altri millemila sottogeneri di queste) ascolto psy :D
:ave: :ave: :ave: lo sto ascoltando ora...uno spettacolo, non l'avrei mai detto ma la goa mi sta piacendo una cifra

è un caso che in questa compilation ci sia anche the prophecy vero? :D :Prrr:

DjAmex
09-12-2006, 18:41
Notare che ha messo te come TotW e non Stealing Time degli A&B.....cioè, non so se ti rendi conto.....hai bagnato il naso a Tony, Jono e Paavo! :D

Ehssi :Prrr:

ChristinaAemiliana
09-12-2006, 19:54

OK...ora che sono stata pubblicamente svergognata, vado a studiare gasdinamica a ritmo di musicaccia. :O

Arrivederci, vi penserò. :O

:Prrr:

Lord Raziel
09-12-2006, 20:10

Dopo di questo, lo scetticismo per me è morto. :D

Lowenz per quella cosa là...per adesso ti dico grazie. ;)

Darkdragon
09-12-2006, 20:12
OK...ora che sono stata pubblicamente svergognata, vado a studiare gasdinamica a ritmo di musicaccia. :O

Arrivederci, vi penserò. :O

:Prrr:
è stato scientificamente dimostrato che la musica trance, oltre a riportare al neutro il ph della pelle è anche capace di favorire la concentrazione, eccetto negli studi di gasdinamica, piu precisamente da l illusione di aver memorizzato ma resta tutto nella memoria abreve termine facendo fare in questo modo figuracce allucinanti difronte a prof/colleghi/allievi :O
fonte: www.uhsjkhskfjhhiurhg.com :read:
di solito lurko ma stavolta spammo pure io, cioe lo fa una mod e io no? :asd:
ah complimenti ad EIMEX ;)

Lord Raziel
09-12-2006, 20:18
Ebbene si, sono TUNE OF THE WEEK!
Che dire, un sogno che si realizza. Grazie a tutti!!!! :)

GRANDE!!!

C'è poco da dire, goditi il momento, ubriacati e festeggia. Ma dopo aver sentito il tuo pezzo credo che questo successo sarà il primo di una lunga serie.

Lord Raziel
09-12-2006, 20:26

Perchè....tu cosa credevi che stessero ascoltando a Chernobil nella notte tra il 25 e il 26 aprile 1986?

L'hanno inventata lì nei turni di notte la psytrance, poi a causa dell'incidente hanno cercato di insabbiarla per qualche anno. :D

lowenz
09-12-2006, 20:32
Dopo di questo, lo scetticismo per me è morto. :D

Lowenz per quella cosa là...per adesso ti dico grazie. ;)
Onorato di avere Lord Raziel nel mio simpatico thread :mano: :D

Lord Raziel
09-12-2006, 20:41
Onorato di avere Lord Raziel nel mio simpatico thread :mano: :D

Onore mio. :mano:

Di', mi raccontava la dark psy addicted che lo hai 'scoperto' tu questo TOTW, ho capito bene? Sei un talent scout?

Lord Raziel
09-12-2006, 20:47
Grazie ancora di cuore a tutti :)

Se venite il 16 da Kamil Polner al Trance Gate pago da bere!!!

cHristina ora esci con me? HAHA! :D

Ci sarò, e se mi è possibile porterò anche lei. :D ;)

lowenz
09-12-2006, 22:05
Onore mio. :mano:

Di', mi raccontava la dark psy addicted che lo hai 'scoperto' tu questo TOTW, ho capito bene? Sei un talent scout?
Se ti riferisci al pezzo, Amex mi aveva mandato una "very earlier version" :D e gli avevo detto di continuare a lavorarci perchè la base era davvero molto "ipnotica" (mi riferisco all'Original Mix) e mi prendeva tantissimo, tanto che il primo nome datogli dal sottoscritto fu "Persistance" come Amex stesso può confermare :)
Se invece ti riferisci ad Amex.....beh sì, l'ho scoperto più di un anno fa che bazzicava per il forum dell'Anjunabeats postando demo a destra e manca :D

ChristinaAemiliana
09-12-2006, 22:39
Ci sarò, e se mi è possibile porterò anche lei. :D ;)

Sì, ciao. :D

ChristinaAemiliana
09-12-2006, 23:01
è stato scientificamente dimostrato che la musica trance, oltre a riportare al neutro il ph della pelle è anche capace di favorire la concentrazione, eccetto negli studi di gasdinamica, piu precisamente da l illusione di aver memorizzato ma resta tutto nella memoria abreve termine facendo fare in questo modo figuracce allucinanti difronte a prof/colleghi/allievi :O

Ma speriamo di no! :D

Comunque giuro, riesco a concentrarmi lo stesso...incredibile...:eek:

di solito lurko ma stavolta spammo pure io, cioe lo fa una mod e io no? :asd:

Vabbè, io in questa sezione non sono il mod designato quindi mi rilasso! :O :D

ah complimenti ad EIMEX ;)

Scritto così pare il nome di un antibiotico. :mbe:

Darkdragon
10-12-2006, 00:40
Ma speriamo di no! :D

Comunque giuro, riesco a concentrarmi lo stesso...incredibile...:eek:
allora era la fluidodinamica :O

Vabbè, io in questa sezione non sono il mod designato quindi mi rilasso! :O :D
mod una volta mod tutta la vita

Scritto così pare il nome di un antibiotico. :mbe:
infatti il suo produttore è la bayer :asd:

paxsv
10-12-2006, 09:14
Ma guarda un po' cosa mi ricapita tra le mani stamattina...

http://www.discogs.com/release/32371

Che spettacolo... quando è uscita mi faceva sognare... :cool: :) :D

lowenz
10-12-2006, 09:43
Ma guarda un po' cosa mi ricapita tra le mani stamattina...

http://www.discogs.com/release/32371

Che spettacolo... quando è uscita mi faceva sognare... :cool: :) :D
La sentivo nella trasmissione di Tony H, Vitamina H :D

AlbioB
10-12-2006, 14:45
non so se avete notato, ma sul sito .net di Armin è possibile votare le migliori tracce del 2006.

http://www.arminvanbuuren.net/

che si vota? :confused:

lowenz
10-12-2006, 15:58
Non dò direttive :O
Fate come volete, libera competizione :D

Io però propongo Amex ovviamente ;)

AlbioB
10-12-2006, 16:08
Io però propongo Amex ovviamente ;)
che non c'è :D

comunque per questioni di diritti non si possono votare bootleg e tracce mitiche... un vero peccato :cry:

ChristinaAemiliana
10-12-2006, 16:10
che non c'è :D

Appunto :D

Lord Raziel
10-12-2006, 21:12
Se ti riferisci al pezzo, Amex mi aveva mandato una "very earlier version" :D e gli avevo detto di continuare a lavorarci perchè la base era davvero molto "ipnotica" (mi riferisco all'Original Mix) e mi prendeva tantissimo, tanto che il primo nome datogli dal sottoscritto fu "Persistance" come Amex stesso può confermare :)
Se invece ti riferisci ad Amex.....beh sì, l'ho scoperto più di un anno fa che bazzicava per il forum dell'Anjunabeats postando demo a destra e manca :D

A entrambi. Allora tu scopri talenti, dai preziosi e fruttuosi consigli, crei i nomi per i pezzi, oltre a mantenere questo thread che è eccezionale. Non componi niente di tuo? Vedi un futuro da produttore e ingegnere del suono o qualcosa di più?

Domanda difficile? E' solo perchè qui mi sembra che si parli di tutti ma non di te. :D

Lord Raziel
10-12-2006, 21:28
Non dò direttive :O

Azzo, vengo da un'immersione nel mercatino, dove stavo annegando fra i dò e gli stò (la grammatica non è più insegnata nelle scuole?), non mettertici anche tu!

Dj Ruck
10-12-2006, 21:49
sono appena tornato da Roma...mizzica qnt avete scritto!!!!

lowenz
10-12-2006, 23:15
A entrambi. Allora tu scopri talenti, dai preziosi e fruttuosi consigli, crei i nomi per i pezzi, oltre a mantenere questo thread che è eccezionale. Non componi niente di tuo? Vedi un futuro da produttore e ingegnere del suono o qualcosa di più?
Beh sì, io compongo.....ma è un segreto, shhhhhhhhh :D
Posso sempre puntare al titolo di "trancemagister", nel caso venisse creato :p :D

E' solo perchè qui mi sembra che si parli di tutti ma non di te. :D
Parlare della trance è praticamente parlare di me, dato che le dono anima e corpo :)

lowenz
10-12-2006, 23:19
Azzo, vengo da un'immersione nel mercatino, dove stavo annegando fra i dò e gli stò (la grammatica non è più insegnata nelle scuole?), non mettertici anche tu!
:angel:

QualcunA mi tira anche le orecchie perchè scrivo perchè invece di perché :p (frase autoreferenziale :asd: ).

danello
11-12-2006, 00:13

In realtà il dò non è propriamente errato, si usa per distinguere inequivocabilmente il verbo "dare" dalla nota musicale (anche se effettivamente è già il contesto a rendere inequivocabile il senso)...
Diciamo cmq che do è sicuramente corretto. :)

Non si capisce infatti come chi giudica scorretto dò trovi invece corretto il dà di "Mi dà la nausea...", che si accenterebbe per distinguerlo dalla preposizione da, per cui però vale lo stesso discorso di prima, e cioè che è già il contesto e renderne inconfondibile il significato... :muro:

Discorso diverso per stò, che ovviamente è un erroraccio grossolano. ;)

Per altri chiarimenti e/o info sulle sostanze che assumo quando scrivo certi post (a quest'ora poi... :doh: ), mi trovate in pvt. ;) :Prrr:

lowenz
11-12-2006, 00:20
In realtà il dò non è propriamente errato, si usa per distinguere inequivocabilmente il verbo "dare" dalla nota musicale (anche se effettivamente è già il contesto a rendere inequivocabile il senso)...

Non si capisce infatti come chi giudica scorretto dò trovi invece corretto il dà di "Mi dà la nausea...", che si accenterebbe per distinguerlo dalla preposizione da, per cui però vale lo stesso discorso di prima, e cioè che è già il contesto e renderne inconfondibile il significato... :muro:

Per altri chiarimenti e/o info sulle sostanze che assumo quando scrivo certi post (a quest'ora poi... :doh: ), mi trovate in pvt. ;) :Prrr:
A quanto ammonta la parcella avvocato? :D
Se la cifra è alta potrò pagare solo dopo essere diventato famoso come Amex :asd: :p

Cif
11-12-2006, 07:29
Ho appena scoperto questo thread, mi ha messo il buon'umore :) Appena torno comincio a leggermelo tutto :)

danello
11-12-2006, 08:55
A quanto ammonta la parcella avvocato? :D
Se la cifra è alta potrò pagare solo dopo essere diventato famoso come Amex :asd: :p

La prima è sempre gratis, poi vedrai che sarai tu a cercare me... ;) :asd:

:D

DjAmex
11-12-2006, 11:18
Ma non tiratemi in mezzo in ogni discussione! Ahaha!

Non vorrei diventare noioso, scusate, pero volevo dirvi che la nuova release Spirals in uscita su Real Music Recordings, a gennaio credo, contenente anche un gran remix di Sied Van Riel, è già stata supportata da... Paul van Dyk :)
More info soon ;)

50cent
11-12-2006, 11:43
è già stata supportata da... Paul van Dyk :)

che vuol dire supportata?

lowenz
11-12-2006, 12:05
che vuol dire supportata?
Che la passa nei suoi set ;)

50cent
11-12-2006, 12:10
Che la passa nei suoi set ;)

E come fa lui a saperlo già se non è ancora uscita?

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 12:11
E come fa lui a saperlo già se non è ancora uscita?

Guarda la sua sign...:D

Xfree
11-12-2006, 12:12
Perché avrà il promo :fagiano:

DjAmex
11-12-2006, 12:42
Perché avrà il promo :fagiano:

Exactly.

Mi ha informato la casa discografica, cioè la Real Music Recordings (di sicuro la label più importante con cui sono uscito fin'ora, label di nomi quale Shawn Mitiska, Tyler Michaud, Hawk, Sunquest,Cellec, Kamil Polner, Sunny Lax, Vadim Soloviev, Kenneth Thomas, DJ Governor, Mark Eteson, Nitrous Oxide, Ethereal, Digital Nature, Vascotia, Ben Bording, Santerna, Ferry Tayle) che PvD la suona già, al più presto vi do le "coordinate". :)
La data della release è da fissare, appena so qualcosa sarete i primi a saperlo :)

lowenz
11-12-2006, 12:44
Shawn Mitiska, Tyler Michaud, Hawk, Sunquest,Cellec, Kamil Polner, Sunny Lax, Vadim Soloviev, Kenneth Thomas, DJ Governor, Mark Eteson, Nitrous Oxide, Ethereal, Digital Nature, Vascotia, Ben Bording, Santerna, Ferry Tayle
Sei in bella compagnia eh :D

gianluca81
11-12-2006, 13:09
La Dj Mag eccome se fa testo ma dove vivi??
Tra l'altro se fai caso l'ha usata anche lowenz nel primo post della discussione per fare un elenco dei migliori dj.
Poi vabbe se PvD e Tiesto sono "calati" sentiti i mix del dj tuo vicino di casa che sono più belli. :D

buahahahahha questa è bella!!! mi sa che ti sei perso qualche mio post amico :D

gianluca81
11-12-2006, 13:10
Quello che voleva dire gianluca, e che molti trancer pensano (basta vedere i commenti nelle community), è che quella classifica, nonostante consegni un premio ambito, sia ben poco veritiera. Ci sono "Dj", e se uso la parola "dj" penso all'abilità nel mixare, che sono in alto solo grazie alla visibilità e quindi popolarità.
Fa testo eccome nella comunità, nel senso che il premio consolida l'immagine di un già affermato "Dj/producer", però la classifica nella sua totalità è da prendere con le pinze, alcuni voti arrivano da persone incompetenti ;).
Insomma un po' come il pallone d'oro e i referendum :D.

esatto... aggiungo anche che abbiamo a che fare con il solito personaggio che se non gli chiami tiesto o armin a un party non ci verrà mai :rolleyes:

gianluca81
11-12-2006, 13:13
E' inutile che continui a storpiare il nome per fare il simpatico...non fai ridere nessuno....che non ti piace PvD lo si è capito....continua a sentirti i tuoi ridicoli dj sconosciuti.
Poi ripeto che quella non è la classifica di chi fa i pezzi migliori ma quella del miglior dj ed è molto diverso visto che continui a parlare di pezzi di qua e di là.
Non ho mai detto che ciò che vende è per forza buono...e non seguo nessuna mentalità zombie..sento PvD da sempre anche quando non era così famoso e anzi a dire il vero non mi sono mai interessato a queste classifiche....
Dai dimmi qual'è il tuo Dj preferito.

non si sta parlando di dj sconosciuti caro!!! se vai a vedere le tracklist di questi dj famosi scoprirai che molti dei pezzi che ti fanno impazzire li fanno dj e produttori molto piu bravi di loro ma magari meno famosi... magari gli autori dei dischi (che se mette pvd sono belli e se li metto io sono brutti) hanno suonato in italia e non lo sai neanche oppure lo sapevi e non te li sei sentiti perchè pvd fa figo ghli altri sono 2sconosciuti" (non li conosci tu..)!

DjAmex
11-12-2006, 13:14
esatto... aggiungo anche che abbiamo a che fare con il solito personaggio che se non gli chiami tiesto o armin a un party non ci verrà mai :rolleyes:

Esatto! perciò il 16 tutti al Trance Gate, offre da bere il TUNE of the WEEK Ahahahahahaha

no scherzo :D

paxsv
11-12-2006, 13:20
La sentivo nella trasmissione di Tony H, Vitamina H :D

In quei tempi Vitamina H faceva paura! Era un appuntamento giornaliero imperdibile...
"...Caloria numero 5 Insecto - In My Head... su etichetta... Sconosciuta!...."

Che tempi... :D :D :D

gianluca81
11-12-2006, 13:22
a proposito di dj scarsi e sconosciuti vi ricordo che questo sabato (16/12/2006) suonerà il mio vicino di casa: Kamil Polner al trance gate!
Oltre ad occuparsi della raccolta differenziata nel condomio il buon Kamil produce per l'etichetta di Armin van Buuren (il nostro amministratore di condominio) ed è uno dei migliori produttori del 2006!

trance gate // Sabato 16 Dicembre 2006 // Location: Cantiere Delirio via Alserio 3 Milano // more info: www.trancegate.it

aprirà la serata il portinaio manuel le saux!!!

ah nei precedenti party hanno suonato anche gli altri vicini di casa galen behr, menno de jong, midor, danjo & styles, jonas steur e l'uomo degli scherzi al citofono sean tyas!

:muro:

AlbioB
11-12-2006, 13:33
scusami Rank, ma non capisco cosa speri di ottenere scrivendo sempre in questo modo scontroso e "tagliente" :)

andrea 250
11-12-2006, 13:43
Ma nessuno che va al sensation white 2007 piuttosto? :D

50cent
11-12-2006, 13:48
buahahahahha questa è bella!!! mi sa che ti sei perso qualche mio post amico :D

non è che mi metto a leggere tutti i tuoi post..anzi non me ne frega proprio niente

non si sta parlando di dj sconosciuti caro!!! se vai a vedere le tracklist di questi dj famosi scoprirai che molti dei pezzi che ti fanno impazzire li fanno dj e produttori molto piu bravi di loro ma magari meno famosi... magari gli autori dei dischi (che se mette pvd sono belli e se li metto io sono brutti) hanno suonato in italia e non lo sai neanche oppure lo sapevi e non te li sei sentiti perchè pvd fa figo ghli altri sono 2sconosciuti" (non li conosci tu..)!

Ma io capisco quello che vuoi dire ma non hai capito che io non sto parlando di tracce sto parlando di dj...se questi dj come armin tiesto e pvd sono così famosi è perchè nella selezione delle tracce e nel mixaggio sono più bravi degli altri e sanno creare nell'ascoltatore un atmosfera particolare come nessun altro,ognuno portando avanti il suo stile e il suo concetto di musica.
Non ho mai detto che pvd fa figo mentre che gli altri sono meno conosciuti è un dato di fatto.Possono essere bravi quanto vuoi ma di certo non sono a quei livelli.
Anche perkè io non penso che Amex possa dire di essere meglio di Van Buuren anzi è contento che una sua traccia è stata scelta da lui per essere mixata.

Esatto! perciò il 16 tutti al Trance Gate, offre da bere il TUNE of the WEEK Ahahahahahaha

no scherzo

Non ho capito cosa vuoi dire...se mi stai prendendo in giro o no.....
cmq Back In The Sun è molto bella.
Complimenti.

Mindphasr
11-12-2006, 14:05
non è che mi metto a leggere tutti i tuoi post..anzi non me ne frega proprio niente

Rank1 avrà anche il suo modo di scrivere 'tagliente' ,ma vedo che anche tu butti benzina sul fuoco,eh.
Take it easy :cincin:

Comunque al momento non è possibole votare tracce di Amex su www.arminvanbuuren.net
non ne vedo neanche una :rolleyes: ...

DjAmex
11-12-2006, 14:10
Non ho capito cosa vuoi dire...se mi stai prendendo in giro o no.....
cmq Back In The Sun è molto bella.
Complimenti.

Era un battuta al forum, tanto per :)

danello
11-12-2006, 14:33
a proposito di dj scarsi e sconosciuti vi ricordo che questo sabato (16/12/2006) suonerà il mio vicino di casa: Kamil Polner al trance gate!
Oltre ad occuparsi della raccolta differenziata nel condomio il buon Kamil produce per l'etichetta di Armin van Buuren (il nostro amministratore di condominio) ed è uno dei migliori produttori del 2006!

trance gate // Sabato 16 Dicembre 2006 // Location: Cantiere Delirio via Alserio 3 Milano // more info: www.trancegate.it

aprirà la serata il portinaio manuel le saux!!!

ah nei precedenti party hanno suonato anche gli altri vicini di casa galen behr, menno de jong, midor, danjo & styles, jonas steur e l'uomo degli scherzi al citofono sean tyas!

:muro:

:doh:

L'ultima volta che sono andato al Cantiere Delirio (1 mesetto fa...) la serata me l'hanno raccontata gli altri il giorno dopo...:asd:

Beh, mi hanno detto che mi sono divertito di brutto...:asd: :p

Lord Raziel
11-12-2006, 14:53

Mentalità tutta italiana, anzi, italiota.

Lord Raziel
11-12-2006, 15:02
Beh sì, io compongo.....ma è un segreto, shhhhhhhhh :D
Posso sempre puntare al titolo di "trancemagister", nel caso venisse creato :p :D

Parlare della trance è praticamente parlare di me, dato che le dono anima e corpo :)

Ingegnere, produttore, talent scout, redattore, memoria storica, e dimenticavo, filosofo. Componi anche! Sai fare ogni cosa! Ma...fino in fondo, la lasci fare agli altri. Un pentatleta, tanto per rispolverare un soprannome che davano nell'antichità a "qualcuno" famoso. :D

"Trancemagister", se mai verrà creato, comparirà così nei dizionari: "goes nowhere, does nothing, but could". :D

Lord Raziel
11-12-2006, 15:08
Ma non tiratemi in mezzo in ogni discussione! Ahaha!

Vuoi la fama e ti urta già questo? allora scappa finchè puoi! :D

Non vorrei diventare noioso, scusate, pero volevo dirvi che la nuova release Spirals in uscita su Real Music Recordings, a gennaio credo, contenente anche un gran remix di Sied Van Riel, è già stata supportata da... Paul van Dyk :)
More info soon ;)

Complimenti!

Lord Raziel
11-12-2006, 15:20

Formulo la speranza che il parere dell'Accademia della Crusca sia sufficientemente affidabile:

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93

Do (prima persona singolare del verbo dare) non va mai accentato.

Che dà (verbo) si accenti al fine di distinguerlo dalla preposizione da è la storiella che raccontano alle elementari ai bambini affinchè fissino in memoria quella che è una banale regola ortografica, in caso contrario ci sarebbero più controesempi che esempi, se così fosse dovremmo scrivere (approfitto della tua citazione delle note musicali, molto affine al thread):

- rè (sovrano)
- mì (a me, caso dativo)
- fà (terza persona singolare del verbo fare)

Per non parlare delle forme di indecisione generate dalle note la e si: là e sì già esistono accentati (avverbio di luogo e affermazione) ma resterebbero gli omofoni articolo determinativo singolare femminile e pronome riflessivo...li accentiamo o no? Magari ci apponiamo un circonflesso, tanto per distinguerli meglio? :D

PS: Falla un poco girare quella sostanza, dagli effetti sembra buona. :D

danello
11-12-2006, 15:46
Formulo la speranza che il parere dell'Accademia della Crusca sia sufficientemente affidabile:

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4016&ctg_id=93

Do non va mai accentato.

Che dà (verbo) si accenti al fine di distinguerlo dalla preposizione da è la storiella che raccontano alle elementari ai bambini affinchè fissino in memoria quella che è una banale regola ortografica, in caso contrario ci sarebbero più controesempi che esempi, se così fosse dovremmo scrivere (approfitto della tua citazione delle note musicali):

- rè (sovrano)
- mì (a me, caso dativo)
- fà (terza persona singolare del verbo fare)

Per non parlare delle forme di indecisione generate dalle note la e si: là e sì già esistono accentati (avverbio di luogo e affermazione) ma resterebbero gli omofoni articolo determinativo singolare femminile e pronome riflessivo...li accentiamo o no? Magari ci apponiamo un circonflesso, tanto per distinguerli meglio? :D

L'ho scritto io che non è l'accento a dare il senso... ;) :D

Lo conosco quel link, neanche l'accademia della crusca spiega perchè dà sia giusto accentato e dò no, a meno di non cadere nella stupida confusione con la preposizione (che tra l'altro citavo anch'io come stupida).
Vorrei che mi spiegassi tu perchè dà si accenta senza esitazioni e dò è un errore grossolano... :)

Una semplice regola grammaticale che però è così controversa anche nel cartaceo?
No, perchè io a casa ho almeno un dizionario che cita entrambe le forme come corrette.. :O :D

E poi in rete (oltre all'accademia della crusca) i pareri sono molteplici, e non solo nei siti "pacco"... :p

E poi last...but not least... ;) , io ho sempre saputo corrette entrambe le forme... ;)

danello
11-12-2006, 15:58

Ehm...se rileggi con attenzione il mio post, troverai che io per primo segnalo come ridicola la questione accento in funzione del significato... :mbe:

Occhio però, con attenzione... ;)

Lord Raziel
11-12-2006, 16:07
Vorrei che mi spiegassi tu perchè dà si accenta senza esitazioni e dò è un errore grossolano... :)

Una semplice convenzione. Come le tante analoghe per cui scriviamo nè(congiunzione) e ne (pronome), lì (avverbio) e li (pronome), è (verbo) ed e (congiunzione), sè (pronome) e se (congiunzione), et cetera.

Che tale convenzione possa derivare dalla comodità di "scrivere differentemente parole differenti" è plausibile, anzi probabile, ma contesto che sia stato fatto per eludere delle ambiguità, perchè non ne vedo (se non cercandole apposta, costruendo frasi in modo che siano ambigue).

Lord Raziel
11-12-2006, 16:12
Ehm...se rileggi con attenzione il mio post, troverai che io per primo segnalo come ridicola la questione accento in funzione del significato... :mbe:

Occhio però, con attenzione... ;)

Occhio però, la parte avversativa del mio post si esaurisce alla terza riga.

danello
11-12-2006, 16:16
Una semplice convenzione. Come le tante analoghe per cui scriviamo nè(congiunzione) e ne (pronome), lì (avverbio) e li (pronome), è (verbo) ed e (congiunzione), sè (pronome) e se (congiunzione), et cetera.

Che tale convenzione possa derivare dalla comodità di "scrivere differentemente parole differenti" è plausibile, anzi probabile, ma contesto che sia stato fatto per eludere delle ambiguità, perchè non ne vedo (se non cercandole apposta, costruendo frasi in modo che siano ambigue).

Aspe...avevo editato...

Una semplice regola grammaticale che però è così controversa anche nel cartaceo?
No, perchè io a casa ho almeno un dizionario che cita entrambe le forme come corrette..

:D

E poi ero io per primo a trovare assurda la distinzione in base al significato... :D

Ma una semplice regola grammaticale non può essere così controversa, in rerte c'è anche un sito con dominio "edu" che cita corrette entrambe le forme...
Oltre a vari dizionari...

Stasera rispolvero lo Zingarelli, sono curioso... :)
Magari passo da un amico con la Treccani... :) :p

lowenz
11-12-2006, 16:20
LOL, capisco che la grammatica italiana tiri più di un pelo di figliola :asd: ma possiamo di grazia tornare in tema? :D

danello
11-12-2006, 16:22
Occhio però, la parte avversativa del mio post si esaurisce alla terza riga.

Ah, pensavo che dalla 4a all' 11esima mi stessi prendendo per il culo per aver citato la nota e la preposizione (tra l'altro, ripeto, dicendo che la cosa non ha senso, proprio in linea col tuo pensiero).

Ma a questo punto probabilmente mi sbagliavo, non mi prendevi per il culo... :) ...o sì?!?! :eek: :mbe: :D

Dai, chiudiamo qui, lowenz ha ragione... :D :D

lowenz
11-12-2006, 16:47
Shah ultimamente sta facendo delle traccione da sogno, molto da "Eivissa" :)

lowenz
11-12-2006, 16:56
Ingegnere, produttore, talent scout, redattore, memoria storica, e dimenticavo, filosofo. Componi anche! Sai fare ogni cosa! Ma...fino in fondo, la lasci fare agli altri.
:inchino: :)

P.S.: ti sei dimenticato la cosa più importante di tutte: BAMBINONE! :D

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 17:17
...lowenz ha ragione...

No, ti prego...:D :D :D

danello
11-12-2006, 17:20
No, ti prego...:D :D :D

Sembra il post di chi non mi ha mai visto dare ragione a nessuno... :doh: :D :Prrr:
O intendevi qualcos'altro? :D

50cent
11-12-2006, 17:33
Mentalità tutta italiana, anzi, italiota.

continua l'attacco nei miei confronti.......:mad:

"Italiota" sarai tu!!

gianluca81
11-12-2006, 17:40
scusami Rank, ma non capisco cosa speri di ottenere scrivendo sempre in questo modo scontroso e "tagliente" :)

non voglio ottenere nulla..era solo una battuta dato che 50cent mi invitava a sentire i miei vicini di casa

ps: il party ci sarà davvero.. :D

gianluca81
11-12-2006, 17:44
e amex offrirà da bere, e magari ci scambiamo pure gli auguri.. quindi se qualcuno ha voglia di sentire per la prima volta credo dal vivo Kamil Polner direi che sarà un ottima occasione

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 17:48
Sembra il post di chi non mi ha mai visto dare ragione a nessuno... :doh: :D :Prrr:
O intendevi qualcos'altro? :D

No dai, che sei testardo e hai un caratteraccio è vero, ma non così tanto...:sofico:

Prima ti ho risposto così divertita perché pensavo a un discorso fatto ieri sera con Lowenz e che riguardava...come dire...l'algoritmo predittivo relativo alla probabilità che lui abbia ragione. :D

In termini matematici il concetto si può esprimere nei termini seguenti. Sia dato lo spazio delle fasi e sia p la densità di probabilità associata all'evento "Lowenz ha ragione". Allora si dimostra che:

p(x,y,z,v_x,v_y,v_z,t) = 1

:O

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 17:51

"Italiota" sarai tu!!

:what:

Penso che intendesse criticare la mentalità di chi vuole solo i "grandi nomi".

lowenz
11-12-2006, 17:58
In termini matematici il concetto si può esprimere nei termini seguenti. Sia dato lo spazio delle fasi e sia p la densità di probabilità associata all'evento "Lowenz ha ragione". Allora si dimostra che:

p(x,y,z,v_x,v_y,v_z,t) = 1

Strano, dovrebbe fare 2.....io ho doppiamente ragione sempre :sofico:, in special modo quando parlo con te :Prrr:

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 18:01
Strano, dovrebbe fare 2.....io ho doppiamente ragione sempre :sofico:, in special modo quando parlo con te :Prrr:

:cry: :D

(Non so se ridere o piangere! :sofico: )

lowenz
11-12-2006, 18:01

"Italiota" sarai tu!!
Non stava parlando con te! Semplicemente criticava, come ha rimarcato Christina, la mentalità italiana dei "grandi nomi": famoso=sicuramente bravo.
Al massimo "amato", ma stabilire un più bravo fra tutti i DJ è impossibile - soprattutto a livello tecnico - stando ai semplici voti popolari ;)

50cent
11-12-2006, 18:04
:what:
Penso che intendesse criticare la mentalità di chi vuole solo i "grandi nomi".

Sì ma c'è modo e modo di criticare.. :mad:
e poi chissa come mai questo odio per i grandi nomi....

lowenz
11-12-2006, 18:05
:cry: :D

(Non so se ridere o piangere! :sofico: )
Io avrei altre interessanti alternative, visto che stiamo parlando di italiazia! :asd:

*Pulire il pavimento dello studio di registrazione
*Ordinare i CD/Vinili con particolare cura per i promo :O
*Spolverare la console
*Avvolgere i kilometri di fili di cuffie

A tua libera ascelta mam.....mmm.....Chri! :sofico: :D

lowenz
11-12-2006, 18:06
Mia motivazione personale: perchè con la fama finiscono col de-caratterizzarsi a livello stilistico ;)

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 18:09
Non stava parlando con te! Semplicemente criticava, come ha rimarcato Christina, la mentalità italiana dei "grandi nomi": famoso=sicuramente bravo.
Al massimo "amato", ma stabilire un più bravo fra tutti i DJ è impossibile - soprattutto a livello tecnico - stando ai semplici voti popolari ;)

Già :)

Sono ragionevolmente certa che Raz intendesse dire proprio questo...è un concetto che gli ho sentito esprimere molte volte e non solo a riguardo della musica.

C'è da dire che lui percepisce in maniera molto efficace questa mentalità innegabilmente nostrana, perché gli ultimi 15 anni li ha passati più in Germania e in USA che qui in Italia...;)

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 18:11

Ti posso rispondere per me...semplicemente, a mio avviso non vale l'implicazione artista famoso ---> opera assolutamente e necessariamente fantastica. ;)

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 18:21
Io avrei altre interessanti alternative, visto che stiamo parlando di italiazia! :asd:

*Pulire il pavimento dello studio di registrazione
*Ordinare i CD/Vinili con particolare cura per i promo :O
*Spolverare la console
*Avvolgere i kilometri di fili di cuffie

A tua libera ascelta mam.....mmm.....Chri! :sofico: :D

Ma certo, figliolo, vado subito! :flower:

(passa qualche ora)

Ehm...c'è stato qualche piccolo incidente di percorso...:stordita:

Ho pulito i tuoi CD con la candeggina, ma non so come...sono diventati tutti opachi!

I tuoi vinili, dopo averli lavati accuratamente, li ho messi al sole perché si asciugassero, ma si sono tutti accartocciati!

Nei fili delle tue cuffie ci ho inciampato entrando e si sono strappati in più punti...

Mentre lavavo il pavimento ho sollevato il secchio dell'acqua e inavvertitamente l'ho rovesciato sulla tua console...mi dispiace, ma è esplosa!

Beh comunque avrei potuto anche non dirti tutto questo, tanto ormai ogni cosa si trovasse nel tuo studio è bruciata nell'incendio causato dall'esplosione della console...compreso il tuo nuovo PC, lo avevo portato lì per pulirlo insieme al resto...

...Non sei arrabbiato vero? :flower:

In Italia la mamma è sempre la mamma, ma non ne capisce niente, di tecnologia. :O :asd: :D :ciapet: :Prrr:

EDIT: Sto ridendo come una cretina immaginando Lowenz che rientra a casa e contempla i resti del suo studio di registrazione, novello Enea dinanzi alla distruzione di Troia...:rotfl:

50cent
11-12-2006, 18:26
come mai gianluca è stato chiamato rank1 ?

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 18:31
Mi risulta un utente rank1, ma ha solo 3 post fatti in sezioni tecniche.

Spiegare al mod! :O :D

lowenz
11-12-2006, 18:33
EDIT: Sto ridendo come una cretina immaginando Lowenz che rientra a casa e contempla i resti del suo studio di registrazione, novello Enea dinanzi alla distruzione di Troia...:rotfl:
http://images6.theimagehosting.com/munch-urlo.8a8.th.PNG (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=munch-urlo.8a8.PNG)

Adesso paghi :O :Perfido: :asd:

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 18:39
Adesso paghi :O :Perfido: :asd:

Ha pagato l'assicurazione! :O

Ma non ti ricompro niente perché è tutta roba che ti distrae dallo studio. :O

Faremo fare invece per te questa (mostra un progetto) splendida e confortevole aula studio con le sbarre, dotata di una simpatica porta blindata che si apre solo dall'esterno! :O

Bella eh? Non ti sembra un sogno? :ciapet: :asd: :Prrr:

...OK me ne vado che è tardi! :sofico:

EDIT: Oddio...non ci credo...l'urlo con gli occhiali truzzi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LUVІ
11-12-2006, 18:57
Innanzitutto un caloroso "Benvenuti!" :)

Grazie :)
Hai messo due volte Gigidag nel 1995 e nel 1996 con Fly. ;)
Non posso leggere 230 pagine di chat :D ma hai fatto una analisi storica un po più approfondita? Doris Norton dove me la collocheresti? :)

LuVi

lowenz
11-12-2006, 19:14
Rimedio! 1996.

ma hai fatto una analisi storica un po più approfondita? Doris Norton dove me la collocheresti? :)
LOL, la mamma di Rex Anthony! Come cavolo fai a conoscerla! :eek:
Beh lei faceva elettronica, ma di preciso non saprei dove collocarla!

Dj Ruck
11-12-2006, 19:14
Non posso leggere 230 pagine di chat :D ma hai fatto una analisi storica un po più approfondita? Doris Norton dove me la collocheresti? :)

LuVi
yooooooooooooooooooooo che ci fai qua ahueahuehaue :D :D

cmq ti dirò...

Doris Norton
Profile: She is the wife of Antonio Bartoccetti (Antonius Rex and Jacula) and the mother of Anthony Bartoccetti,best known as Rexanthony (MITTICOOOOO).
During the 80's she was sponsored by Apple Computer,and made a music program for IBM USA.

possiamo dire che ha fatto Electronic, Rock, Funk / Soul

ciiiiiiiiiiiiiiiiao

cip1
11-12-2006, 19:35
Doris Norton
Profile: She is the wife of Antonio Bartoccetti (Antonius Rex and Jacula) and the mother of Anthony Bartoccetti,best known as Rexanthony (MITTICOOOOO).
During the 80's she was sponsored by Apple Computer,and made a music program for IBM USA.

possiamo dire che ha fatto Electronic, Rock, Funk / Soul

ciiiiiiiiiiiiiiiiao[/QUOTE]

Mamma mia che ricordi.Mi avete fatto spolverare la mia vecchia comp. "TECHNO SHOCK 3" del 1993. Pesanteeeeeeeeee.
S.O.B. (sound of bomb)

lowenz
11-12-2006, 19:40
Mo' pero mi aggiungo pure io a lnessuno: finitela di tubare voi due!!
LOL, macchè tubare :asd:
Banalmente sfruttiamo la nostra vivida immaginazione da ingegneri per rendere un po' più colorito il thread, tutto qui :D

Solitamente si associa trance a "musica di gente che capisce solo TUNZ TUNZ" e quindi direi che è banalmente utile mostrare invece che non c'è associazione di idee più sbagliata di quella, magari con qualche battutina simpatica e articolata e cmq inerente all'ambito ;)
E' tutto sommato necessario per dare un'immagine "carina" del mondo che ruota attorno a questo genere musicale.

ChristinaAemiliana
11-12-2006, 19:51

Mi scuso, hai ragione. ;)

Però...tubare no dai...io sono impegnata e il tuo Vate merita di meglio...:sofico: ;)

DjAmex
11-12-2006, 19:54
e amex offrirà da bere

Chi è Amex?? BOOO!!!

LUVІ
11-12-2006, 20:15
Rimedio! 1996.

LOL, la mamma di Rex Anthony! Come cavolo fai a conoscerla! :eek:
Beh lei faceva elettronica, ma di preciso non saprei dove collocarla!

Beh, quando io ho cominciato a suonare elettronica lei era un po un riferimento ;)
Non sapevo fosse la mamma di rexantony :D:D

LuVi

lnessuno
11-12-2006, 20:33

ecco, che a me non mi ascoltano :asd:

Darkdragon
11-12-2006, 21:00
ecco, che a me non mi ascoltano :asd:
forse perche non sei lnessuno :sofico:
dai, spammo un po anch io :D
no eh? :stordita:
ok

Armin
11-12-2006, 22:15
Intanto segnalo l'uscita di un nuovo lavoro by Joni Ljunqvist:

http://images.juno.co.uk/full/CS247985-01B-BIG.jpg

Jpl - Your whole life [Carl B Remix] (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF247985-01-01-01.mp3)
Jpl - Your whole life [Original Mix] (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF247985-01-02-01.mp3)
Jpl - Your whole life [Ljunqvist Remix] (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF247985-01-02-02.mp3)

Come sempre, una delizia :ave:

vento di passioni
11-12-2006, 22:23
sono un nuovo utente e amante della trance. sto facendo una mega raccolta dei vari van buuren tiesto van dyk ma ultimamente ho sentito una canzone che mi piace moltissimo ma non so ne il titolo ne l'autore. ve la potrei far ascoltare attraverso un sito (di una pornostar conosciuta, ma a me interessa la canzone) e mi sareste di grande aiuto se la riconoscete. allora dovete ascoltare la intro n.1 di questo sito:http://www.kellytrump.de/

spero tanto che voi la conosciate. aspetto prestissimo una risposta. grazie

dj.cats
11-12-2006, 22:45
sono un nuovo utente e amante della trance. sto facendo una mega raccolta dei vari van buuren tiesto van dyk ma ultimamente ho sentito una canzone che mi piace moltissimo ma non so ne il titolo ne l'autore. ve la potrei far ascoltare attraverso un sito (di una pornostar conosciuta, ma a me interessa la canzone) e mi sareste di grande aiuto se la riconoscete. allora dovete ascoltare la intro n.1 di questo sito:http://www.kellytrump.de/

spero tanto che voi la conosciate. aspetto prestissimo una risposta. grazie
è la mitica out of the blue di system f :ave:

lnessuno
11-12-2006, 22:49
è la mitica out of the blue di system f :ave:

quoto e rilancio:

http://www.youtube.com/watch?v=hNCkUCkxY2I

una delle più belle tracce trance che abbia mai sentito, davvero fenomenale :)

lnessuno
11-12-2006, 22:52
però il video è proprio cagoso... :fagiano:

vento di passioni
11-12-2006, 23:02
ti ringrazio amico mio. erano giorni che cercavo e cercavo su internet. è una canzone spettacolare

lowenz
12-12-2006, 09:43
però il video è proprio cagoso... :fagiano:
E' simpatico dai! :D

Adesso però vogliamo da Amex anche il video di Back in the Sun :asd: :sofico:
Mi raccomando le immancabile belle ragazze.....che prendono il Sun, eh! :p

lowenz
12-12-2006, 09:45
erano giorni che cercavo e cercavo su internet. è una canzone spettacolare
:mano:

Benvenuto!

gianluca81
12-12-2006, 09:50

personalmente non li odio e credo che tutto sommato meritano di essere considerati i "pionieri" della trance... armin lo adoro sono andato a sentirlo 4-5 volte in olanda, a ibiza, idem per tiesto e pvd che ora mi piacciono un pò meno perchè quando li ho sentiti le ultime volte non mi hanno fatto impazzire (quindi non li sto criticando perchè sono al primo o ultimo posto ma perchè li ho sentiti dal vivo per anni e ho notato che suonano in modo diverso)

quello che mi da fastidio e che in italia molta gente non conoscendo molti artisti (ed è normale visto che la trance in italia è molto meno conosciuta e disponibile di tanti altri generi musicali) ma conoscendo solo i "soliti" 4-5 nomi (armin,tiesto,paul van dyk, mike, ferry corsten) si autoconvince che solo quelli famosi vanno ascoltati, mentre artisti bravissimi che in italia non sono famosi per i suddetti motivi molti non li cagano di striscio e non sanno quello che si perdono, tutto qui!!

lowenz
12-12-2006, 09:50
Intanto segnalo l'uscita di un nuovo lavoro by Joni Ljunqvist
Come sempre, una delizia :ave:
Eh, il classico discone ( paddoso :asd: ) che riempe l'aere :D
Imho doveva lavorare un po' meglio sul lead.....;)

gianluca81
12-12-2006, 09:52
benvenuto!

lowenz
12-12-2006, 10:00
Parlando di colui che a mio avviso è stata un po' una rivelazione quest'anno (almeno per me, forse il producer che mi è piaciuto di più in questo 2006), Dj Shah, ecco un'ottimo pezzo Vocal (che devo ancora ascoltare e giudicare per bene): Sarah McLahlan - The first noel (Dj Shah Remix).
Che è un remix di un brano presente qui.....se volete un album di pop natalizio :D
http://ec2.images-amazon.com/images/P/B000HBKCDC.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V36421105_.jpg

vento di passioni
12-12-2006, 10:26
:mano:

Benvenuto!

grazie mille lowenz. allora siete tutti patiti per la edm qua? conoscete il tempio di arghilea?

lowenz
12-12-2006, 10:29
grazie mille lowenz. allora siete tutti patiti per la edm qua? conoscete il tempio di arghilea?
Di fama sì :)

vento di passioni
12-12-2006, 10:38
Di fama sì :)

già chi se lo dimentica un programma musicale cosi. il grande roberto pagliarini federica elmi con quella voce da... vabbè. ma possibile che non lo fanno più?

paxsv
12-12-2006, 13:19
Che è un remix di un brano presente qui.....se volete un album di pop natalizio :D
http://ec2.images-amazon.com/images/P/B000HBKCDC.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V36421105_.jpg

Con Sarah di mezzo non puo' che essere una delizia...
Quella ragazza ha una voce fantastica, da pelle d'oca direi. (Per lo meno per me...)

Benvenuto al nuovo arrivato! :cool:

System F
12-12-2006, 13:22

"Italiota" sarai tu!!

In ogni tuo repli sei scontroso, chi semina raccoglie ;)

System F
12-12-2006, 13:35
Ti posso rispondere per me...semplicemente, a mio avviso non vale l'implicazione artista famoso ---> opera assolutamente e necessariamente fantastica. ;)

Artista famoso = $ = tracce commerciali = rovina del genere musicale

La Trance fa scalpore, diventa un vero e proprio genere musicale, la gente l'ascolta sempre di piu', i produttori fanno sempre piu' $ e quando arrivano i $$$ arriva anche la rovina del genere perchè invece di stare dietro ad un'idea di genere musicale, un "motto", una tendenza; lo si preferisce spremere al massimo tirando fuori qualcosa che puo' fare molti $$$ ma è ben lontano dal conetto di genere Trance precedente...

E' la gente senza gusti che rovina la trance, stanno dietro al genere solo perchè va di moda e quando la moda finisce ( perchè si sa che la moda finisce :) ) cambiano genere mandano quasi in fallimento quello precedente, facendolo uscire dalle radio principali, condannandolo a commercializzarsi per restare in vita, per restargli dietro :rolleyes:

System F
12-12-2006, 13:38
Bom bando alle ciance, ecco cos'è capace di fare il Vanguard ( Badate bene, non il Nexus ma il vanguard! ): http://www.refx.net/downloads/Vanguard/Vanguard%20Lead%20-%20Alphazone%20(Phalanx%20Remix).mp3

:eek:

Mindphasr
12-12-2006, 13:49
Copio e incollo dal TGCOM

Roma,muore d'overdose a rave party
Vittima una ragazza di Potenza

Tragedia a Roma: una studentessa di 21 anni è morta in una festa rave a conclusione di un festival di danza e musica patrocinato dal Comune di Roma, stroncata da un'overdose. Lo riferiscono fonti della questura. Elisa Fasolo di Potenza, dopo la festa sabato sera, ha trascorso la domenica apparentemente a dormire, ma in realtà la giovane era già in overdose. Subito trasportata in ospedale, è giunta cadavere.

Il rave, chiamato Cocoon Night, era stato debitamente autorizzato dal Comune di Roma. Concludeva il calendario del Roma Europa Festival, un'apprezzata rassegna musicale che si svolge da diversi anni. Il cartellone prevedeva per la serata l'esibizione di tre dj-musicisti molto noti della scena elettronica, James Holden, Ricardo Villalobos e Sven Vath.

Secondo le prime ricostruzioni, Elisa sarebbe rimasta all'interno della Fiera, in via Cristoforo Colombo, fino ad almeno le 5 di domenica, per poi rientrare in auto con gli amici. Dopo aver trascorso la giornata a dormire, il gruppo, svegliatosi in serata, ha cercato di far scendere dal letto anche la ragazza, che sembrava però svenuta.

Alcuni hanno quindi deciso di portarla in ospedale, al "Figlie di san Camillo" di Tor Pignattara, dove però non c'è stato nulla da fare. Per i medici è morta per un mix mortale di cocaina, alcol e forse altre sostanze. Sarà l'autopsia a stabilire più precisamente la causa del decesso.

Che dire,possa riposare in pace :cry:

Per quanto riguarda Doris Norton,è doveroso dire che rappresentava un buon 50% degli Antonius Rex, (e anche dei Jacula) band Progressive Metal composta da lei,da Antonio Bartoccetti (il padre di Anthony-Rexanthony) e da Charles Tiring,che però contava quanto il due di picche in sede compositiva...

Nonstante si tratti di Metal (Metal che a voi di sicuro piacerà,ascoltate Capturing Universe che ne riparliamo....mica vi ricorda qualcosa?Nooooo!) :cool: ,mi son semrpe piaciuti per le atmosfere,oniriche e suggestive.

Nel 1981 Doris Norton inaugura il suo progetto solista,esclusivamente elettronico,con degli album davvero fenomenali come Artificial Intelligence (che è anche l'unico che possiedo e sul quale posso esprimere un parere) ...quando ho ascoltato Wireless Internet degli Arpanet (che è del 2002,DICISSETTE anni dopo,quindi) pensai : ma questi han copiato da Doris Norton :D ?

Comunque,mi son appena procurato Magic Ritual,si tratta di un DVD degli Antonius Rex girato da Doris Norton nel '76-'77, si avvale di una colonna sonora incisa da Bartoccetti nel '90; il tutto è stato poi digitalmente rieditato con la complicità di Rexanthony...davvero affascinante!

Per il resto che dire,quando vedo copertine del genere mi commuovo

http://img101.imageshack.us/img101/9582/r5092621148977623ll5.jpg

Tale madre,tale padre,tale FIGLIO!

blindzoom
12-12-2006, 13:56

Tragedia a Roma: una studentessa di 21 anni è morta in una festa rave a conclusione di un festival di danza e musica patrocinato dal Comune di Roma, stroncata da un'overdose. Lo riferiscono fonti della questura. Elisa Fasolo di Potenza, dopo la festa sabato sera, ha trascorso la domenica apparentemente a dormire, ma in realtà la giovane era già in overdose. Subito trasportata in ospedale, è giunta cadavere.

Il rave, chiamato Cocoon Night, era stato debitamente autorizzato dal Comune di Roma. Concludeva il calendario del Roma Europa Festival, un'apprezzata rassegna musicale che si svolge da diversi anni. Il cartellone prevedeva per la serata l'esibizione di tre dj-musicisti molto noti della scena elettronica, James Holden, Ricardo Villalobos e Sven Vath.

Secondo le prime ricostruzioni, Elisa sarebbe rimasta all'interno della Fiera, in via Cristoforo Colombo, fino ad almeno le 5 di domenica, per poi rientrare in auto con gli amici. Dopo aver trascorso la giornata a dormire, il gruppo, svegliatosi in serata, ha cercato di far scendere dal letto anche la ragazza, che sembrava però svenuta.

Alcuni hanno quindi deciso di portarla in ospedale, al "Figlie di san Camillo" di Tor Pignattara, dove però non c'è stato nulla da fare. Per i medici è morta per un mix mortale di cocaina, alcol e forse altre sostanze. Sarà l'autopsia a stabilire più precisamente la causa del decesso.

Per quanto riguarda Doris Norton,è doveroso dire che rappresentava un buon 50% degli Antonius Rex, (e anche dei Jacula) band Progressive Metal composta da lei,da Antonio Bartoccetti (il padre di Anthony-Rexanthony) e da Charles Tiring,che però contava quanto il due di picche in sede compositiva...

Nonstante si tratti di Metal (Metal che a voi di sicuro piacerà,ascoltate Capturing Universe che ne riparliamo....mica vi ricorda qualcosa?Nooooo!) :cool: ,mi son semrpe piaciuti per le atmosfere,oniriche e suggestive.

Nel 1981 Doris Norton inaugura il suo progetto solista,esclusivamente elettronico,con degli album davvero fenomenali come Artificial Intelligence (che è anche l'unico che possiedo e sul quale posso esprimere un parere) ...quando ho ascoltato Wireless Internet degli Arpanet (che è del 2002,DICISSETTE anni dopo,quindi) pensai : ma questi han copiato da Doris Norton :D ?

Comunque,mi son appena procurato Magic Ritual,si tratta di un DVD degli Antonius Rex girato da Doris Norton nel '76-'77, si avvale di una colonna sonora incisa da Bartoccetti nel '90; il tutto è stato poi digitalmente rieditato con la complicità di Rexanthony...davvero affascinante!

Per il resto che dire,quando vedo copertine del genere mi commuovo

http://img101.imageshack.us/img101/9582/r5092621148977623ll5.jpg

Tale madre,tale padre,tale FIGLIO!
Quindi Rexanthony lo si può considerare "figlio d'arte":)
bel post mindphasr,davvero interessante:)

Mindphasr
12-12-2006, 14:02
bel post mindphasr,davvero interessante:)

Beh,la prima parte no :(

Su Doris Norton son abbastanza informato,proprio perchè alll'inizio venni incuriosito dal rapporto di parentela che c'era con Rexanthony,e poi finii per amare anche la sua musica...le note biografiche su Discogs le ho scritte io (il mio nick lì è Bowers).

Comunque,ascoltati Capturing Universe degli Antonius Rex...a volte Rex è stato più di un figlio d'arte ...a buon intenditor.. :)

Peraltro,ha anche prodotto uno dei brani di maggior successo del figlio, For You Marlene,oltre ad altre tracce del Rexanthony del primo periodo,come Krimesquad e Cocoricò.

Insomma,una presenza importante!

lowenz
12-12-2006, 15:32
Beh,la prima parte no :(
Purtroppo se sono incoscienti non so cosa dire, a 21 anni SI DEVE sapere - non dico per esperienza - cosa fa la coca (soprattutto se unita all'etanolo), non ci sono scuse, mica era la ragazzina di 13 anni drogata per essere stuprata. Mi spiace essere duro ma ahimè c'è tanta imprudenza e incoscienza in giro.....senza nemmeno tirare in ballo la solita questione dello sballo: partiamo per una volta dalla CONOSCENZA piuttosto che dalla MORALE, tanto il risultato è lo stesso, cioè stare alla larga da certi esperimenti aventi come cavie se stessi.

Su Doris Norton son abbastanza informato,proprio perchè alll'inizio venni incuriosito dal rapporto di parentela che c'era con Rexanthony,e poi finii per amare anche la sua musica...le note biografiche su Discogs le ho scritte io (il mio nick lì è Bowers).
Alla faccia! :eek:

Xfree
12-12-2006, 16:53
Bom bando alle ciance, ecco cos'è capace di fare il Vanguard ( Badate bene, non il Nexus ma il vanguard! ): http://www.refx.net/downloads/Vanguard/Vanguard%20Lead%20-%20Alphazone%20(Phalanx%20Remix).mp3

:fagiano: E' di marzo 2004 quel remix, comunque si, è un ottimo vst il Vanguard; ora invece comincio a sbavare con i demo del Nexus, ha 681 :eek: preset.

Darkdragon
12-12-2006, 17:26

se l è cercata
non credo sia possibile che tanta droga entri nel corpo se non volontariamente, magari dirai tu ha ceduto a delle pressioni, ma non giustifica affatto. ormai sono passati i primi '80 quando discoteca era sinonimo di droga, e anche i 90 quando girava poca roba tagliata male e i pochi che la prendevano ci restavano, ormai si sa che effetti hanno le droghe e si sa che abusarne porta sempre a quello
Purtroppo se sono incoscienti non so cosa dire, a 21 anni SI DEVE sapere - non dico per esperienza - cosa fa la coca (soprattutto se unita all'etanolo), non ci sono scuse, mica era la ragazzina di 13 anni drogata per essere stuprata. Mi spiace essere duro ma ahimè c'è tanta imprudenza e incoscienza in giro.....senza nemmeno tirare in ballo la solita questione dello sballo: partiamo per una volta dalla CONOSCENZA piuttosto che dalla MORALE, tanto il risultato è lo stesso, cioè stare alla larga da certi esperimenti aventi come cavie se stessi.

appunto

System F
12-12-2006, 18:11
:fagiano: E' di marzo 2004 quel remix, comunque si, è un ottimo vst il Vanguard; ora invece comincio a sbavare con i demo del Nexus, ha 681 :eek: preset.

Non me lo ricordare quello! Lo sto per comprare a 300 dollari perchè li vale tutti ( 4 gb di sample :cry: ) ma non è ancora uscita la demoooo! Io prima lo voglio provareee :p

Xfree
12-12-2006, 18:31
Non me lo ricordare quello! Lo sto per comprare a 300 dollari perchè li vale tutti ( 4 gb di sample :cry: ) ma non è ancora uscita la demoooo! Io prima lo voglio provareee :p

Tu sei un folle. Prima ti acquisti i cd di sample delle Vengeance, poi anche il Nexus...che altro hai acquistato tanto per farmi i cazzi tuoi? :D
P.S. Al mio negozio informatico di "fiducia", che tra l'altro è anche rivenditore M-AUDIO, hanno la Axiom49 e la Keystation49E; quasi quasi chiedo che prezzo mi fanno. :cry:
P.S. Ma qualche tua creazioncina ;) Usi sempre Fruity?

lnessuno
12-12-2006, 18:33
gente omega.tv è una figata. stop :D

System F
12-12-2006, 19:30
Tu sei un folle. Prima ti acquisti i cd di sample delle Vengeance, poi anche il Nexus...che altro hai acquistato tanto per farmi i cazzi tuoi? :D
P.S. Al mio negozio informatico di "fiducia", che tra l'altro è anche rivenditore M-AUDIO, hanno la Axiom49 e la Keystation49E; quasi quasi chiedo che prezzo mi fanno. :cry:
P.S. Ma qualche tua creazioncina ;) Usi sempre Fruity?

Ghgh, ma ti diro' che avro speso si e no 300 euro fino ad ora... il Nexus li vale tutti quesi soldi e non vedo l'ora di provarlo :p se poi ti dico che il mio prossimo obiettivo è il Virus TI da 2500 euro circa... pensi che sono matto :fagiano:

Continuo ad usare FL studio anche perchè non è facile imparare ad usare un nuovo Programma e con FL mi trovo da FAVOLA!

Avro prodotto centinaia di progettini che devo sempre terminare, diciamo che mi sto addestrando :D a dovere, studio e remixo tracce di ogni genere e scopro cose sensazionali :O adesso aspetto di avere tra le mani Nexus cosi potro cominciare sul serio :p

System F
12-12-2006, 19:31

L'hanno rinnovata tutta hehehehe

dj.cats
12-12-2006, 22:59
a me non va :cry:

lowenz
13-12-2006, 10:59
Altro italiano in trasmissione famose :D

Trance Around The World with Above & Beyond #143

1. Thrillseekers "Synaesthesia" [Nitrous Oxide Remix] (Adjusted Music)
2. Icone meets Static Blue "The Fall" [Matti Kotala Remix] (Alter Ego)
3. Thomas Feijk "The First Touch" (CDR)

Record Of The Week
4. Boom Jinx "Remember September" [Duderstadt Remix] (Anjunadeep)

5. Stan Void "Come Play" (CDR)
6. Albert Vorne "Ares" [Mac Zimms Remix] (Club Elite)
7. Marcus Schulz "Without You Near" [Alex Morph's Sacred Light Dub] (Coldharbour)
8. Kenidel Lopez "Heavens Caliber" [Original 2006 Mix] (Eve Records)
9. Nitrous Oxide "Orient Express" (Anjunabeats)

Web Vote Winner
10. A/B Project "Eternal Optimism" (Mondo)

11. Dan Stone "Spinal Cord" (Anjunabeats)
12. Perry O'Neil & Mark Otten "We're Not Innocent" (Electronic Elements)
13. Matt Rowan & Jaytech "Elysium" (Red Seven)
14. Snow Patrol "Open Your Eyes" [Allende ReMix] (CDR)

Lange Guest Mix
1. Poison Pro "Hello" (CDR)
2. Lange presents Firewall (ft Jav D) "Looking Too Deep" [Coldharbour]
3. Headstrong "The Truth" [David West Progressive Mix] (Sola)
4. Lange vs Gareth Emery "Another You, Another Me" (Vandit/Lange)
5. Public domain "I Feel Love" [Bart Claessen Mix] (CDR)

lowenz
13-12-2006, 11:53
Mi sono innamorato di questo pezzo LOL, ha una parte di pausa da paura :eek:

DJ Spoke - Watch Them Fall Down (Ali Wilson Texlec Remix)

E' progressive, giusto per mettere in guardia :D....ci vorrebbe un bel remix sostenuto! :p

gianluca81
13-12-2006, 12:21
Manuel Le Saux Top Twenty Tunes 152

01 - Active Sight - Time Goes By (Fred Baker Rmx][Captivating]
02 - Sun Decade - Im Alone (Stoneface & Terminal Dub Mix)[Euphonic]
03 - Steve Allen - Lost Control (Manuel Le Saux Rmx)[Diverted][New Entry]
04 - Aly & Fila Pres. A&F Project - Ankh (Breath Of Life)[Artist CD-R][New Entry]
05 - Luke Terry - Oblivion [Monster][New Entry]
06 - Kenidel Lopez - Heavens Caliber (Thomas Datt Rmx)[Eve]
07 - Black Pearl - Bounty Island (Original Mix)[ASOT][New Entry]
08 - Amex - Back In The Sun (Saint Rush Rmx)[Emotive]
09 - Lange vs Gareth Emery - Another You, Another Me [Vandit]
10 - Mr Sam - Split (T4L Rmx)[Blackhole]
11 - Santerna - Alpha (Vast Vision Rmx)[Abora CD-R]
12 - Alexei Zakharov - Chrome (Frases Stripped Down Dub)[MPFS CD-R]
13 - Stoneface & Terminal - Super Nature [Euphonic]
14 - Woody Van Eyden feat. Jimmy H - Y68 (Giuseppe Ottaviani Rmx)[Fenology CD-R]
15 - Chapter G8 - State Of Mind [Monster][New Entry]
16 - Eddie Sender - Elementate (Original Mix)[Total Digital CD-R][New Entry]
17 - Paul Miller Vs Ronald De Foe - Jaarbeurs (Arthur K And Mac C Remix)[Enoise CD-R]
18 - Bolier & Coenraad - Mohawk [Intuition]
19 - Steve Allen - Baleria (Original Mix)[Diverted White CD-R][New Entry]
20 - Linus - Intrepid (Ju-On Mix)[Monoceros CD-R][New Entry]

l'ho appena scaricato da crystalclouds... per chi se lo sente la tracklist va letta al contrario :-)

ovvero la prima canzone è la 20. della classifica... per intenderci!

lowenz dove posso trovare TATW?

Darkdragon
13-12-2006, 12:57
gia, ormai la tengo sempre di sottofondo :D

Armin
13-12-2006, 15:52
Ho sentito il nuovo remix di Manuel. Non mi dice niente :(
Il remix più bello rimane secondo me quello a "Bewitched to see the sun" :).
Comunque secondo me Manuel deve ancora tirare fuori "il traccione" :D

ChristinaAemiliana
13-12-2006, 15:52
Mi sono innamorato di questo pezzo...

A proposito, ho risentito quello che ascoltavamo un paio di sere fa e credo di avere qualcosa da correggere nella trascrizione del testo! :D

lowenz
13-12-2006, 16:52
A proposito, ho risentito quello che ascoltavamo un paio di sere fa e credo di avere qualcosa da correggere nella trascrizione del testo! :D
Eccellente socia Psy Addicted :O :D
Trattasi di Time Lock - Inner Bright, bellissima traccia Psy :cool:

lowenz
13-12-2006, 18:06
lowenz dove posso trovare TATW?
L'ultima è sempre disponibile sullo stesso sito dell'Anjunabeats, puoi risentirla dal player a piè pagina ;)

gianluca81
13-12-2006, 18:11
Ho sentito il nuovo remix di Manuel. Non mi dice niente :(
Il remix più bello rimane secondo me quello a "Bewitched to see the sun" :).
Comunque secondo me Manuel deve ancora tirare fuori "il traccione" :D

anche io preferisco quello fatto a Kenidel Lopez - Heavens Caliber :D traccione è Faith ma non è ancora uscito.. in attesa dei prossimi lavori!! :)

gianluca81
13-12-2006, 18:12
L'ultima è sempre disponibile sullo stesso sito dell'Anjunabeats, puoi risentirla dal player a piè pagina ;)

uhm di solito lo scarico poi .. anche se alcuni degli ultimi dal 127 in poi non mi sono piaciuti molto... adoro il 116 e il 119... ultimamente non ho avuto modo di sentire gli ultimi li devo portare in macchina :Prrr:

Mindphasr
13-12-2006, 19:02
Apro una parentesi:
ho letto su un altro forum la recensione di Gianluca AKA Rank1 sul (tragico :( ) evento del Cocoon a Roma.

Che dire,avevo letto da varie parti che Sven aveva fatto schifo,però mi son scompisciando leggendo la tua recensione...grande! :D
Cioè signori,Sven Vath ha messo la Sirena...quell'effettaccio che usa Peppino il DJ per capirci...roba da matti.
E' proprio vero che certa gente dopo tanti anni che fa musica campa solo col nome che si è fatta.

Quanto mi è scaduto :mad:

lnessuno
13-12-2006, 19:50
ho appena scoperto il titolo di una canzone secondo me splendida... ma non ve lo dico, il testo è in sign :Prrr:

Dj Ruck
13-12-2006, 21:33
Amedè, forse ti farà piacere...sapere che il mo remix è nella zerodb chart

Trance & Progressive Chart

0 db Galen Behr Vs Hydroid - Carabella (Galen Behr Vs Orjan Nilsen Remix)[Yakuza]
-1 Kamil Polner - Earth Protector (Original Mix)
-2 Airbase - Sinister (Jubilee Edition)[FIS 025]
-3 Mazza & Wolf - Ixintes (Mazza & Wolf Original Mix)[Lisergica]
-4 Kenidel Lopez - Heavens Caliber (Thomas Datt Mix)[Eve Rec]
-5 NEW Lolo - Take My Hand (Original Mix)
[B]-6 NEW Amex - Back In The Sun (Se.Ra.Phic Remix)[Emotive]
-7 Dj Shah pres Magic Island - Paradise (Dj Shah's Magic Island Mix)[Deepblue]
-8 NEW Ricky T- Cape York (Mix 1)[Lisergica]
-9 Vast Vision pres Panoramic - Euphoria

DjAmex
13-12-2006, 23:10
Vi porto i saluti di Carl B :)

lowenz
14-12-2006, 00:43
Trattasi di Time Lock - Inner Bright, bellissima traccia Psy :cool:
Nel caso qualcuno la senta e voglia canticchiare la parte della vocalist femminile:

Hear the endless sound of silence, awakens all my senses, to reach delight and fall into my (in?)conscious freely

gianluca81
14-12-2006, 13:07
Apro una parentesi:
ho letto su un altro forum la recensione di Gianluca AKA Rank1 sul (tragico :( ) evento del Cocoon a Roma.

Che dire,avevo letto da varie parti che Sven aveva fatto schifo,però mi son scompisciando leggendo la tua recensione...grande! :D
Cioè signori,Sven Vath ha messo la Sirena...quell'effettaccio che usa Peppino il DJ per capirci...roba da matti.
E' proprio vero che certa gente dopo tanti anni che fa musica campa solo col nome che si è fatta.

Quanto mi è scaduto :mad:

non l'ho fatta io la recensione, cmq è deprimente e fa morire dal ridere allo stesso tempo

gianluca81
14-12-2006, 13:07
Amedè, forse ti farà piacere...sapere che il mo remix è nella zerodb chart

Trance & Progressive Chart

0 db Galen Behr Vs Hydroid - Carabella (Galen Behr Vs Orjan Nilsen Remix)[Yakuza]
-1 Kamil Polner - Earth Protector (Original Mix)
-6 NEW Amex - Back In The Sun (Se.Ra.Phic Remix)[Emotive]
-

3 artisti su i primi 7 han suonato al Trance Gate ne sono onorato :)

DjAmex
14-12-2006, 13:53
3 artisti su i primi 7 han suonato al Trance Gate ne sono onorato :)

Già, io di più. Spero si possa replicare l'anno prossimo ;)
Dai rega, stasera speriamo di essere Future Favorite nell'Asot!

ChristinaAemiliana
14-12-2006, 13:58
Nel caso qualcuno la senta e voglia canticchiare la parte della vocalist femminile:

Hear the endless sound of silence, awakens all my senses, to reach delight and fall into my (in?)conscious freely

Ho pensato anche io a "freely" prima di addormentarmi...:D

Armin
14-12-2006, 19:07
Forte della nuova Postepay :D, vi presento il mio primo acquisto, da Beatport.com...una vecchia conoscenza:

Amex - Whirlpool

http://www.trancetribeforever.com/label/releaseimages/1153008982_TTRDD0062_300.jpg

L'avevo promesso all'Amedeo :D :cool:

A proposito perchè compare nelle tag del file come artista un certo "Savio Magnato"? :fagiano:

DjAmex
14-12-2006, 19:12
A proposito perchè compare nelle tag del file come artista un certo "Savio Magnato"? :fagiano:

AHHHH BO!
Cmq grazie :)

blindzoom
15-12-2006, 00:12
Ho pensato anche io a "freely" prima di addormentarmi...:D
NOOOOO ho visto ora la tua sign.
LA primA addicted del 3d, bisogna festeggiare:D

Per Eimex (:D ), il rmx di "Back in the Sun" di Rush non mi piace per nulla, doveva finirci l'original nell'ASOT! (o al max il rmx di Ruck, che è quello che preferisco :) )

blindzoom
15-12-2006, 00:13

Per Eimex (:D ), il rmx di "Back in the Sun" di Rush non mi piace per nulla, doveva finirci l'original nell'ASOT! (o al max il rmx di Ruck, che è quello che preferisco :) )

P.S.:Armin non capisce 'na mazza

paxsv
15-12-2006, 09:25
Ma sbaglio o il sito www.tranceaddict.com (http://www.tranceaddict.com) è in letargo? Prima fioriva di news, live sets, e altro... Mah... :confused: :muro: :muro: :mad:

ChristinaAemiliana
15-12-2006, 11:06

Beh abbiamo festeggiato fino a un paio di giorni fa direi...e facendo fin troppo casino...:stordita: :sofico:

Sono l'unicA? Accidenti, questo temo che sia il colpo di grazia per la mia femminilità, dopo il risultato "supreme nerd god!" al test "scoprite quanto siete nerd"...:asd: :D

lowenz
15-12-2006, 13:23
Sono l'unicA? Accidenti, questo temo che sia il colpo di grazia per la mia femminilità, dopo il risultato "supreme nerd god!" al test "scoprite quanto siete nerd"...:asd: :D
:sofico: :asd:

lowenz
15-12-2006, 13:24
Ma sbaglio o il sito www.tranceaddict.com (http://www.tranceaddict.com) è in letargo? Prima fioriva di news, live sets, e altro... Mah... :confused: :muro: :muro: :mad:
E' da 3-4 anni in letargo, forum a parte :D

ChristinaAemiliana
15-12-2006, 13:28
:sofico: :asd:

Le prove.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12372951&postcount=35

E aggiungo anche il commento (ovviamente anonimo) di un mio amico alla mia firma:

Che è quella merda che hai in sign?

Ho provato ad ascoltarli l'altro dì...è oscena musica elettronica! E pure tunz!

:boh:

gianluca81
15-12-2006, 13:42
kamil polner vi aspetta domani sera al cantiere delirio inv via alserio 3 a milano

www.kamilpolner.com :D

ChristinaAemiliana
15-12-2006, 13:48
Arriviamo...:D

blindzoom
15-12-2006, 13:52

:eek: :eek: :eek:
ban!

(o evirazione immediata:D)

ChristinaAemiliana
15-12-2006, 14:04
:eek: :eek: :eek:
ban!

(o evirazione immediata:D)

Eh purtroppo ci sono cose che non posso fare (e non sto parlando dell'evirazione immediata). :asd: :sofico:

No beh, effettivamente quella è musica un po' estrema...cercherò di farlo partire da qualcosa di più leggero...:D

lowenz
15-12-2006, 14:14
No beh, effettivamente quella è musica un po' estrema...cercherò di farlo partire da qualcosa di più leggero...:D
Christina Aestrema :O

(LOL, meglio non dire cosa ispirerebbe un tale nick :asd: )

ChristinaAemiliana
15-12-2006, 15:23
Christina Aestrema :O

(LOL, meglio non dire cosa ispirerebbe un tale nick :asd: )

Ti consiglio di finire in fretta il Requiem. Potrebbe servirti. :asd:

Mindphasr
15-12-2006, 17:09

Povero pazzo.
Tutti i gusti son gusti,ma che gusti demmerda.

E scusate il francesismo.

Io sono una persona che ragiona con il cuore. Iei sera mi son venute le lacrime ascoltando Uomini Soli dei Pooh,per dire.
Non ragiono con i paraocchi,o con frasi fatte e luoghi comuni.
Io rispetto TUTTA la musica (che sia musica,però,non Poooooo poroppopopo poooooooooooooooo)

Fare razzismo gratuitamente sui generi musicali,e ancora peggio facendolo senza capirne una mazza (uno che riduce la musica elettronica parlando di TUNZ TUNZ non credo abbia molta competenza in merito),è da COGLIONI.

E una volta tanto il linguaggio volgare ci sta bene.
Io non mi permetto neanche di offendere Cristicchi,per capirci.

Figuriamoci se un idiota qualunque può permettersi di offendere la Dark Psy.
E da quale pulpito,poi.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pe curiosità,Christina,che musica ascolta costui?
Io non mi faccio offendere dai Desperados [cit. Enrico Brizzi - Bastogne - 1996]

danello
15-12-2006, 17:25
Fare razzismo gratuitamente sui generi musicali,e ancora peggio facendolo senza capirne una mazza (uno che riduce la musica elettronica parlando di TUNZ TUNZ non credo abbia molta competenza in merito),è da COGLIONI.

Ehm...per razzismo intendi anche svilire la canzone dei White Stripes citando con aria davvero snob il "Poooooo poroppopopo poooooooooooooooo" e ridurlo a non-musica, vero? :asd:

;)

ChristinaAemiliana
15-12-2006, 17:27

Ascolta principalmente metal direi...(ma anche pink floyd, dire straits, marillion, rem, pearl jam, nirvana e u2, per completezza).

Comunque un momento...l'uscita era rivolta a me (amica da tanti anni) ed era volutamente iperbolica. E' ovvio che il messaggio fosse "non mi piace" ma il tono è da intendersi come giocoso e assolutamente non offensivo (oltretutto mancano pure le faccine).

Quindi non devi arrabbiarti così...:)

Anche perché dovresti insultare anche me se ti elencassi anche solo una parte delle perifrasi che uso io, sempre per scherzo...da "musicaccia" a "orrida cacofonia" a "suoni assurdi"...qualcuno può testimoniare...:sofico:

lowenz
15-12-2006, 17:42
qualcuno può testimoniare...:sofico:
Colpevole :O

:p

Darkdragon
15-12-2006, 18:14
Povero pazzo.
Tutti i gusti son gusti,ma che gusti demmerda.

E scusate il francesismo.

Io sono una persona che ragiona con il cuore. Iei sera mi son venute le lacrime ascoltando Uomini Soli dei Pooh,per dire.
Non ragiono con i paraocchi,o con frasi fatte e luoghi comuni.
Io rispetto TUTTA la musica (che sia musica,però,non Poooooo poroppopopo poooooooooooooooo)

E una volta tanto il linguaggio volgare ci sta bene.
Io non mi permetto neanche di offendere Cristicchi,per capirci.

Figuriamoci se un idiota qualunque può permettersi di offendere la Dark Psy.
E da quale pulpito,poi.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Io non mi faccio offendere dai Desperados [cit. Enrico Brizzi - Bastogne - 1996]
magari non con le stesse parole ma te lo appoggio :D avevo gia sentito di sfuggita gli psyco
tic micro e ho anche qualche mp3 :fiufiu: ma me li ero sentiti meglio quando li avete linkati, che avranno di osceno? dobbiamo parlare di alcuni metallari allora? :asd:
ps: uomini soli no pero, eh :sbonk: :D

DjAmex
15-12-2006, 18:58
Ci sono un sacco di metallari di mia conoscenza che ascoltano trance molto volentieri...:)

lowenz
15-12-2006, 19:10
Ci sono un sacco di metallari di mia conoscenza che ascoltano trance molto volentieri...:)
Avere la discografia completa di Nightwish, Stratovarius e DRAGONFORCE soprattutto :asd: fa di me un (power) metallaro? :D

Mindphasr
15-12-2006, 20:50
Ehm...per razzismo intendi anche svilire la canzone dei White Stripes citando con aria davvero snob il "Poooooo poroppopopo poooooooooooooooo" e ridurlo a non-musica, vero? :asd:

Certamente.
Per me una traccia (peraltro uscita vari anni fa) che viene cantata come Poooooooo Poooooooo Poooo (quindi estraendo solamente il ritornello e mettendoci sopra dei cori da stadio anzichè un testo) è la SUMMA del popolino e dell'ignoranza.

Prova a chidere ad una persona in mezzo alla strada se ti sa dire chi è l'autore del Po poroppo popooooooooooooo pooooooooooo,e vedi che i risponde.

Non sono io ad esser snob,è la gente ad essere ignorante.
Chi svilisce quel pezzo è tutta la gente che canta quel pezzo come "Poooooo poroppopopo poooooooooooooooo",non io.

paxsv
16-12-2006, 09:27
E' da 3-4 anni in letargo, forum a parte :D

Già... bisognerà trovarne un valido sostituto...

ChristinaAemiliana
16-12-2006, 10:34

Accidenti, sei davvero severo nei giudizi...:D

Questa frase però piacerebbe tantissimo al mio amico di cui alla pagina precedente. :asd:

Mindphasr
16-12-2006, 11:08
Accidenti, sei davvero severo nei giudizi...:D

Questa frase però piacerebbe tantissimo al mio amico di cui alla pagina precedente. :asd:

:D :D :D :D :D

Gli opposti si attraggono :cool: ,scherzi a parte,credo di non essere presuntuoso dicendo che si e no il 2% delle persone sappia che l'autore di quel tormentone (che tra parentesi mi ha davvero rotto i cosiddetti) sono i White Stripes!

ChristinaAemiliana
16-12-2006, 11:16
:D :D :D :D :D

Gli opposti si attraggono :cool: ,scherzi a parte,credo di non essere presuntuoso dicendo che si e no il 2% delle persone sappia che l'autore di quel tormentone (che tra parentesi mi ha davvero rotto i cosiddetti) sono i White Stripes!

Credo che la percentuale sia fin troppo generosa...IMHO se dici "White Stripes" il 99,9% delle persone pensa a questo:

http://www.farmaciamontera.it/images//all/6349_0.jpg

:sofico:

Xfree
16-12-2006, 11:29
:rotfl:

dj.cats
16-12-2006, 11:37
Già... bisognerà trovarne un valido sostituto...
c'è sempre trance.nu

Xfree
16-12-2006, 11:46
Anche ivibes volendo.

paxsv
16-12-2006, 14:28
Anche ivibes volendo.

si, ogni tanto gli dò un occhio (anche a trance.nu), peccato che non abbiano una sezione da cui poter scaricare live sets gratuitamente... :(

trecca
16-12-2006, 14:39
Avere la discografia completa di Nightwish, Stratovarius e DRAGONFORCE soprattutto :asd: fa di me un (power) metallaro? :D
Anch'io adoro i Nightwish (e i Rhapsody of Fire) :O

Xfree
16-12-2006, 14:50
si, ogni tanto gli dò un occhio (anche a trance.nu), peccato che non abbiano una sezione da cui poter scaricare live sets gratuitamente... :(

Per quello c'è CrystalClouds ;)

blindzoom
16-12-2006, 15:08
Stavo ascoltando il rmx di "such is life" di Lowenz e mi son detto: chissà quanti remix esistono che non sono stati commercializzati??

Ordunque, su su, postate quelli che conoscete, uppateli da qualche parte!

dj.cats
16-12-2006, 15:13
avevo quello sinfonico di out of the blue...però l'ho perso :(

blindzoom
16-12-2006, 15:25
avevo quello sinfonico di out of the blue...però l'ho perso :(
Una versione sinfonica di out of the blue??
e tu l'hai persa... aaargh!

non dovevi nemmeno dirlo allora adesso ci lasci con l'acquolina in bocca :p

dj.cats
16-12-2006, 15:49
era proprio lei, era anche nell'ultimo velfarre cyber trance se non mi ricordo male

lowenz
16-12-2006, 22:27
Stavo ascoltando il rmx di "such is life" di Lowenz e mi son detto: chissà quanti remix esistono che non sono stati commercializzati??

Ordunque, su su, postate quelli che conoscete, uppateli da qualche parte!
LOL :D

Non sono stati commercializzati ma sono nelle discografie ufficiose :D
Esistono pure remix commercializzati.....ma non autorizzati, come capitò del lontano 1998 con la solita Esperanza di Sven Vath remixata da DJ Ed.

http://www.discogs.com/release/192313
Bellissimo remix.....praticamente introvabile.

Darkdragon
16-12-2006, 23:44
quindi? :mbe:
i nightwish mi piaciono, ma nell mp3 ho sempre qualcosa dei rammstein :D

wubby
17-12-2006, 09:12
Ti aspettiamo!

Sabato 23 Dicembre 2006

Dalle ore 20 in poi al...

Trance Party Volume 5

Il party interamente dedicato alla musica Trance
con ingresso completamente libero, gratuito, e
senza obbligo di consumazione! Only the best!!!

c/o Laghetto Azzurro, a Peraga di Vigonza(Padova).

FR€€ €NTRY!

Il locale si trova a soli 5 minuti dal casello autostradale
di Padova est [A4 Milano-Venezia] e dal centro della città di Padova.

Line-up:

Marc One
Marco Rave
Shine
B'n'b

Dream voice: LorenzoSpeed®

Il flyer:
http://img117.imageshack.us/img117/9277/trancepartyvfd6.jpg

paxsv
17-12-2006, 10:10
Uellà Amex, ieri ti ho sgamato sulla ZeroDb Chart, terza posizione se non sbaglio... :)
Pensa che un mio amico mi fà "...hai sentito la canzone di un certo Amex, troppo bella, era ai primi posti..." :D

Una precisazione: qualche post fa, ho scritto una cosa che hai inteso male: era del tipo "...e fu così che il giovane Amex si diede alla commerciale per vil denaro..." era una battuta! Volevo intendere che dato il tuo successo in futuro ti saresti dato alla commerciale, ma ripeto, era una battuta... :)

Magari fosse come "Back In The Sun" la commerciale! :D

lowenz
17-12-2006, 11:38
A State Of Trance Year Mix 2006 a breve i tutti i negozi (il 28 Dicembre):)

lowenz
17-12-2006, 12:22
LOL, qualcuno mi spieghi cosa ci fa Erganical nella ASOT 279.....è una traccia prodotta più di 2 anni fa! :eek:
E' la traccia dopo quella di Darren Tate (e non è neppure indicata sul sito di Armin, mah, la salta a piè pari :confused: )

Che sia uscita solo ora? :mbe: Sarebbe davvero il colmo! :p

DjAmex
17-12-2006, 12:50
Uellà Amex, ieri ti ho sgamato sulla ZeroDb Chart, terza posizione se non sbaglio... :)
Pensa che un mio amico mi fà "...hai sentito la canzone di un certo Amex, troppo bella, era ai primi posti..." :D

Una precisazione: qualche post fa, ho scritto una cosa che hai inteso male: era del tipo "...e fu così che il giovane Amex si diede alla commerciale per vil denaro..." era una battuta! Volevo intendere che dato il tuo successo in futuro ti saresti dato alla commerciale, ma ripeto, era una battuta... :)

:) Tranquillo, avevo capiro che era una battuta, ci mancherebbe! ;)

Dj Ruck
17-12-2006, 16:32

e il mio remix ;) ed è al 5 posto :)

gianluca81
18-12-2006, 11:16
kamil polner a capo di alitalia... votiamolo! che viaggi ragazzi!!! in trance us trust!

lowenz
18-12-2006, 12:46
kamil polner a capo di alitalia... votiamolo! che viaggi ragazzi!!! in trance us trust!
Si dovrebbe dire "In Trance We Trust" :p

danello
18-12-2006, 12:59
Si dovrebbe dire "In Trance We Trust" :p

:asd:

A meno di non voler intendere gli Stati Uniti... :)

"Gli Stati Uniti hanno fiducia in uno stato di incoscienza psico-fisica..." :eek: :what:

:asd:

danello
18-12-2006, 13:09
Certamente.
Per me una traccia (peraltro uscita vari anni fa) che viene cantata come Poooooooo Poooooooo Poooo (quindi estraendo solamente il ritornello e mettendoci sopra dei cori da stadio anzichè un testo) è la SUMMA del popolino e dell'ignoranza.

Prova a chidere ad una persona in mezzo alla strada se ti sa dire chi è l'autore del Po poroppo popooooooooooooo pooooooooooo,e vedi che i risponde.

Chi svilisce quel pezzo è tutta la gente che canta quel pezzo come "Poooooo poroppopopo poooooooooooooooo",non io.

Ah, ok, pensavo fossi intollerante direttamente con il pezzo in questione... :)

Cmq io il "poooo poroppoppoppo poooo" lo vedo come un classico tormentone da stadio che tra l'altro mi ricorda qualcosa di indimenticabile... :sofico:

:)

P.S.: e quoto il tuo parere sullo snobismo musicale... ;)

ChristinaAemiliana
18-12-2006, 15:30
"Gli Stati Uniti hanno fiducia in uno stato di incoscienza psico-fisica..."

Nemmeno troppo falso...:sofico:

danello
18-12-2006, 15:50
Nemmeno troppo falso...:sofico:

Quotissimo...:asd:

Se non fosse che volevo dare una bieca e incomprensibile traduzione letterale, "In trance U.S. trust" potrebbe essere davvero uno slogan di quelli su cui riflettere, da banale storpiatura ad amara verità...:asd: :sofico:

ellen76
18-12-2006, 16:55
Nostra grande core ...

SPAM edited by Christina

:banned:

gianluca81
18-12-2006, 16:56
buahahahah mi sono confuso volevo dire nostro.. una specie di ringraziamento per i trancer arrivati al party... :stordita:

ChristinaAemiliana
18-12-2006, 17:49
:banned:

Proprio così.

Xfree
18-12-2006, 17:50
Ragazzi, ma vi funziona il sito di Scot Project? A me è un paio di giorni che non va.

Dj Ruck
18-12-2006, 19:06
aho, sto topic è andato un bel po a farsi benedire però eh!!! :p

lowenz
18-12-2006, 19:07
Ragazzi, ma vi funziona il sito di Scot Project? A me è un paio di giorni che non va.
Si sarà Scot-chato di andare! :sofico:

Umorismo trance :p

lowenz
18-12-2006, 19:23
aho, sto topic è andato un bel po a farsi benedire però eh!!! :p
No problem, è facile fare i seri :D
Ecco una bella intervista fresca fresca fatta agli Above&Beyond :cool:

http://trance.nu/v3/interview_show.php?id=242

http://trance.nu/media/images/djs/aboveandbeyond/ab300.jpg

:ave:

ChristinaAemiliana
18-12-2006, 19:36

lowenz
18-12-2006, 20:52
Lollare di meno e leggere l'intervista per compito :O
Qui si batte la fiacca :mad:

:sofico: :D

Dj Ruck
18-12-2006, 20:57
Ecco una bella intervista fresca fresca fatta agli Above&Beyond :cool:

http://trance.nu/v3/interview_show.php?id=242

http://trance.nu/media/images/djs/aboveandbeyond/ab300.jpg

:ave:
bene... :sofico:

Armin
18-12-2006, 21:10
Oggi mi è ricapitato all'orecchio un disco interessantissimo, che passava già nel 2005, ma che è stato rilasciato solo a maggio di quest'anno:

PG2 & J.J. Project presents Txitxarro - Forum of love [Danjo & Styles Remix]

http://img230.imageshack.us/img230/9527/r5961631138776032hc9.jpg

E' acquistabile su beatport (https://www.beatport.com/).

Ma come sono belli gommosi i bassi di Danjo & Styles :D.

ChristinaAemiliana
18-12-2006, 22:07
"Forum of love"? :D

Che strano titolo...:D

Se fossero passati da queste parti temo che sarebbe loro passata l'ispirazione...:asd: :sofico:

paxsv
19-12-2006, 09:48
e il mio remix ;) ed è al 5 posto :)

Beh, ma quello è di livello nettamente inferiore.

Scherzo! :) Sai che stimo molto anche te, complimenti a tutti e 2. :)

gianluca81
19-12-2006, 10:25
Oggi mi è ricapitato all'orecchio un disco interessantissimo, che passava già nel 2005, ma che è stato rilasciato solo a maggio di quest'anno:

PG2 & J.J. Project presents Txitxarro - Forum of love [Danjo & Styles Remix]

http://img230.imageshack.us/img230/9527/r5961631138776032hc9.jpg

E' acquistabile su beatport (https://www.beatport.com/).

Ma come sono belli gommosi i bassi di Danjo & Styles :D.

GRANDI...

danjo & styles @ Trance Gate
Song: Forum of Love
Video: http://www.youtube.com/watch?v=_CPGKYGatV4 :D

DjAmex
19-12-2006, 19:21
Di chi è sta canzone suonata da Pvd?

http://www.youtube.com/watch?v=vjc5b2_7kag&mode=related&search=

E' stupenda!!

Armin
19-12-2006, 21:16
Altra segnalazione di un uscita del 2005:

Elles de Graaf - Show you my world (http://www.discogs.com/release/554074)

01. Elles de Graff - Show you my world [Ferry Corsten extended Mix]
02. Elles de Graff - Show you my world [Jonas Steur Remix]

La voce di Elles da veramente una marcia in più al remix di Steur. Per chi non si ricorda Elles de Graff è la vocalist di "The sound of goodbye"...questa tipa strana :D

http://www.ellesdegraaf.net/images/pic_elles1.jpg

dj.cats
19-12-2006, 22:44
Altra segnalazione di un uscita del 2005:

Elles de Graaf - Show you my world (http://www.discogs.com/release/554074)

01. Elles de Graff - Show you my world [Ferry Corsten extended Mix]
02. Elles de Graff - Show you my world [Jonas Steur Remix]

a me piace di più il remix di ferry...sarà la sua cara vecchia combinazione di effetti

lowenz
20-12-2006, 09:02
a me piace di più il remix di ferry...sarà la sua cara vecchia combinazione di effetti
Concordo, Ferry è tutto sommato "sopravvissuto bene" nelle sonorità durante il suo passaggio all'electro-trance che fa ora :D

dj.cats
20-12-2006, 14:59
infatti, tra le vecchie guardie armin non mi ha molto entusiasmato con le sue ultime produzioni...l'unico che un pò mi è piaciuto è stato tiesto, prima con il remix del tema dei pirati dei caraibi, poi anche dance for life mi è piaciuta molto...l'ho canticchiata in continuazione :D

Mindphasr
20-12-2006, 18:34
poi anche dance for life mi è piaciuta molto...l'ho canticchiata in continuazione :D

Piace molto anche a me,ma del resto quando il featuring è affidato ad un grande come Maxi Jazz era lecito aspettarselo ! :cool:

DjAmex
20-12-2006, 20:42
TOP 20 of 2006 Trance Around The World:

1. [20] Boom Jinx "Remember September" (Anjunabeats)
2. [19] Armin van Buuren "Control Freak" [Sander Van Doorn Mix] (Armind)
3. [18] Maor Levi "Shining" (CDR)
4. [17] Smith & Pledger "White" (Anjunabeats)
5. [16] Above & Beyond ft Ashley Tomberlin "Can't Sleep" (Anjunabeats)
6. [15] Rob Mooney "Feelin Electro" [Valentino Kanzyani Remix] (Punch Funk)
7. [14] DT8 "Destination" [Above & Beyond Mix] (Mondo)
8. [13] Bolier & Coenraad "Mohawk" (Intuition)
9. [12] Cosmic Gate "The Element Of Life" (Maelstrom)
10. [11] Cass Fox "Touch Me" [Koglin & Grant Mix] (CDR)
11. [10] Sean Tyas "Lift" (Discover)
12. [9] Nitrous Oxide "North Pole" (Anjunabeats)
13. [8] Signal Runners "Aria Epica" [Bart Claessen Remix] (Anjunabeats)
14. [7] Above & Beyond ft. Zoe Johnson "Good For Me" [A&B Club Mix] (Anjunabeats)
15. [6] Above & Beyond "Stealing Time" [A&B Deep Club Mix] (Anjunabeats)
16. [5] Gabriel & Dresden ft. Jan Burton "Dangerous Power" (Organised Nature)
17. [4] Super8 "Get Off" (Anjunabeats)
18. [3] Jaytech "Starbright" [Jaytech's Touch Your Dj Remix] (Red Seven)
19. [2] Aalto "5" (Anjunabeats)
20. [1] 2 Devine ft Cara Dillon "Black Is The Colour" [Coco & Green Mix] (Anjunabeats)

BAH BAH BAH

lowenz
20-12-2006, 20:58

14. [7] Above & Beyond ft. Zoe Johnson "Good For Me" [A&B Club Mix] (Anjunabeats)
20. [1] 2 Devine ft Cara Dillon "Black Is The Colour" [Coco & Green Mix] (Anjunabeats)

BAH BAH BAH
Beh Beh Beh, penso siano state scelte in base anche ai voti venuti dal forum dell'Anjuna, il che rende tutto perfettamente coerente.
Ricorco che nella TATW passano soprattutto roba di casa (cioè dell'Anjunabeats): questa classifica è il meglio delle TATW, non della Trance in generale ;)

DjAmex
20-12-2006, 21:32
Beh Beh Beh, penso siano state scelte in base anche ai voti venuti dal forum dell'Anjuna, il che rende tutto perfettamente coerente.
Ricorco che nella TATW passano soprattutto roba di casa (cioè dell'Anjunabeats): questa classifica è il meglio delle TATW, non della Trance in generale ;)

No no nessun voto da parte del forum, tutto decise da Paavo & co.
Vabbè, logico che molti dischi siano Anjuna, ma perlomeno mettete i dischi SERI usciti su Anjuna..il programma si chiama Trance Around The World mette al numero quella MERDA di BISC..eddai...se ancora so l inglese..ci sono rimasto maluccio :cry: Cioe non possono dirmi che dischi come Child o Get Off o On The Edge non siano degni di stare almeno nelle Top 3... Bah!

lowenz
20-12-2006, 21:38
Cioe non possono dirmi che dischi come Child o Get Off o On The Edge non siano degni di stare almeno nelle Top 3... Bah!
In effetti Get Off straccia tutti i "primi" ;)

paxsv
21-12-2006, 08:26
Che canzone di Oceanlab è quella che hai in firma?

gianluca81
21-12-2006, 09:33
è vero anche io mi aspettavo di meglio come tracklist... c'è una canzone di stefan cambridge senttia su un TATW che merita piu di tutte quelle presenti ma non c'è (ad esempio)
poi cosa che capita spesso in queste classifiche.. maggior parte dei dischi fanno parte della seconda metà dell'anno...

Dj Ruck
21-12-2006, 10:01
raga...chi mi fa una lista di tracce Epic Trance????

lorè...tu sai cosa mi piace :D

lowenz
21-12-2006, 11:17
raga...chi mi fa una lista di tracce Epic Trance????

lorè...tu sai cosa mi piace :D
Sì ma sono presissimo in questi giorni :D

lowenz
21-12-2006, 11:18
poi cosa che capita spesso in queste classifiche.. maggior parte dei dischi fanno parte della seconda metà dell'anno...
Ottimo osservazione, ci si dimentica del tutto della prima parte, ed è un vero peccato :(

lowenz
21-12-2006, 11:18
Che canzone di Oceanlab è quella che hai in firma?
Beautiful Together :), troppo massiccio il RMX dei Signum :cool:

Ecco Ruck, metti qualcosa dei Signum del periodo d'oro (2003), tipo Push Through ;)

Xfree
21-12-2006, 11:44
Markus Schulz feat. Carrie Skipper - Never Be The Same Again (Mike Shiver's Catching Sun Remix)
Bella, come non ne ascoltavo da tempo. Un bel traccione vocal uplifiting direi.. :)

Dj Ruck
21-12-2006, 11:48
Beautiful Together :), troppo massiccio il RMX dei Signum :cool:

Ecco Ruck, metti qualcosa dei Signum del periodo d'oro (2003), tipo Push Through ;)
ooooooooook

lowenz
21-12-2006, 13:09
Markus Schulz feat. Carrie Skipper - Never Be The Same Again (Mike Shiver's Catching Sun Remix)
Bella, come non ne ascoltavo da tempo. Un bel traccione vocal uplifiting direi.. :)
Compresa l'originale (vedi album di Schulz), veramente dolcissima :)

gianluca81
21-12-2006, 15:14
http://www.youtube.com/watch?v=YXhh0ETFZ_U

vi piace? devo ancora perfezionarmi con l uso del software che uso per farli :muro:

lowenz
21-12-2006, 15:33
http://www.youtube.com/watch?v=YXhh0ETFZ_U

vi piace? devo ancora perfezionarmi con l uso del software che uso per farli :muro:
Carino :)

Soul Cure poi è proprio una traccia natalizia :D

paxsv
21-12-2006, 16:29
[QUOTE=lowenz]Beautiful Together :), troppo massiccio il RMX dei Signum :cool:

QUOTE]

Che coglione che sono! E' vero! E ho pure il Rmx dei Signum (in un live da P-A-U-R-A di GTR...), davvero traccia fantastica... :cool: :) :)

Armin
21-12-2006, 17:01

BAH BAH BAH

Ah, lol, ma è da leggersi al contrario :D

Chissà quanti "BAH" userai vedendo la mia classificona, che lowenz aspetta con trepidazione :D.

gianluca81
21-12-2006, 17:22
Ah, lol, ma è da leggersi al contrario :D

Chissà quanti "BAH" userai vedendo la mia classificona, che lowenz aspetta con trepidazione :D.

beh di peggio non potrai fare!!

gianluca81
21-12-2006, 17:27
http://www.complejoromani.com/web/pages/apartados/13actualidad/video_pascal_kleiman_2006.swf

50cent
21-12-2006, 17:31
http://www.complejoromani.com/web/pages/apartados/13actualidad/video_pascal_kleiman_2006.swf

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma come fa?
come fa prendersi la siga e ad accendersela?