View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]
Symonjfox
09-01-2006, 21:08
I... l'ultima di Tiga ...Tiga ... com'è decaduto da "NewYork's burning down down down down down ...", quello era Tiga. La sua ultima hit fa un po' schifetto IMHO.
Io dico la mia. Concordo sul fatto dei mix lunghi: la soddisfazione di tenere per 1 minuto di fila a tempo 2 pezzi, magari con la stessa armonia, e saper giocare con alti, bassi, medi, gain e cursori, mentre con un'orecchia ascolti l'entrante, con l'altra la spia, tenendo anche d'occhio il VU meter per evitare di abbassare il master e allo stesso tempo per evitare di andare troppo in distorsione e alla fine riuscire a cambiare disco in maniera perfetta ... e, quasi alla fine del mix, un bel colpo al vinile al contrario e tagliare secco il disco ... :rolleyes:
Me ne saranno venuti pochissimi in tutta la mia vita eppure quando ci riuscivo mi esaltavo da matti ... mi veniva l'espressione di un bambino che scarta i regali di Natale, era troppo una soddisfazione!!!
Fare il DJ VERO non è facile! Io mi ritengo una schiappa perchè mi sono sempre rapportato a DJ di calibro internazionale. I vari liveset di Tiesto, Picotto, Umek, Ferry Corsten ecc sono stati i miei maestri.
Quando andavo in discoteca, mi piazzavo sempre in zona consolle e controllavo gli errori e le imperfezioni di chi suonava, per imparare a non farne.
Cmq il miglior consiglio per chi volesse imparare è questo: registratevi e riascoltatevi. Tante volte, mixando si è talmente concentrati sul tempo o sulle battute che si tralasciano i volumi o i toni. Oppure il contrario. Oppure si va in panico vedendo che a metà mix, uno dei 2 comincia ad essere fuori fase e allora si cerca di correggere al volo .....
E' verissima la storia dei compromessi, infatti, tornando al mio primo post così malinconico, mi ero salvato un po' il culo per 2 motivi:
1- ho portato con me un mio amico che suona commerciale e revival (quindi quando mi ero stufato e la pista non rispondeva più, l'ho fatto suonare).
2- musica troppo stilosa non piaceva, allora mi sono salvato con un po' di maranzate tunz tunz.
A parte questo OT, diciamo che la Trance non può essere suonata in un discobar perchè non è un genere da discobar. E' un genere da discoteca o da rave, non ci sono storie.
In un bar stile Jamaica, ci vuole reggae e bob marley a canna (scusate il doppio senso :D ).
In un bar tutto stiloso ci sta bene la lounge o l'elettronica (in senso stretto).
La trance non trova applicazione a nessun luogo che io abbia mai visto dalle mie parti, tranne le discoteche.
Mindphasr
09-01-2006, 22:42
Io so ballicchiare sta musica (ho fatto 2 anni di corsi e pratica), e se la balli con una donna giusta è pure piacevole e divertente... ma lì non è questione di musica, quanto di ballo.
Appunto.
Ma per me la musica è anzitutto e principalmente una questione cerebrale e 'privata'.
E a me il latino-americano fa vomitare.
Se dobbiamo parlare di ballo,sarà anche 'piacevole e divertente' (de gustibus,a me fa schifo anche in questo senso) ma a questo punto metti su un pezzo tamarro tipo The Outhere Brothers - Pass The Toilet Paper e la sì che ci si diverte.
BTW,non mi sembra di aver mai parlato di ballare nel mio post precedente.
LA mia folle arrabbiatura era rivolta vero la gente,verso le persone.
Comunque,per tornare un attimo in topic sto ascoltando in questo momento Dream Crasher - Forest Dream,tratto dalla mitica Duplè Live Compilation,anno 1996 ovviamente.
Nostalgia canaglia :cry: .
Adagio di Tiesto e il pezzo di Lowenz
Dalle stelle alle stalle? :D :D :D
Concordo pure io sulla bellezza dei mix lunghi. E' troppo appagante fare entrare una canzone al momento giusto, via via farla salire, fare scendere la principale a "mera comparsa", che si trova lì solo per fare da sfondo all'altra e in poche battute far "nascere" la secondaria, come se ci fosse sempre stata e farla cominciare e diventare la principale esattamente dove comincia il climax. Ma... detto tra noi, in discoteca la gente a sentire ste cose si rompe le balle. La gente vuole ballare le canzoni, via una sotto l'altra, se sente una canzone che non ha mai ascoltato la balla solo perchè è in compagnia, ne approfitta per andare in bagno, per bere, per fumare. Con i mix lunghi oggi come oggi ci si ritrova la pista vuota e i cessi pieni.
Giocare con i piatti, con i guadagni, con i fader... tempo perso. Divertimento per il dj, non ne discuto, il pubblico però non ci arriva. Ormai i miei amici mi prendono in giro, quando sento un dj che stecca o che fa dei mix improponibili, il mio orecchio "allenato" lo nota (non che sia il miglior dj della terra, cercate di capire il discorso) e faccio una faccia modello mi-hanno-schiacciato-l'uccello-in-mezzo-alla-porta. Loro no, basta che ci sia la canzone o le canzoni che piacciono, poi può salire anche un cane e agitare la zampina ogni tanto per cambiare canzone.
Entrano nelle discoteche dove vado al solito, attratti da un nome (musica house, quindi non sto neanche a farli), si trovano a ballare le stesse canzoni. Francesco Rossi (ad esempio), dj del Pineta, Papeete, Zangola... chi più ne ha più ne metta, ha fatto la stagione 2004-2005 proponendo SEMPRE le stesse canzoni. Che poi ha fatto uscire su cd. Due palle... ma la gente non se ne accorge.
Ogni tanto per amici e per il bar dove vado di solito faccio qualche cd. Fino all'anno scorso facevo cd con canzoni che si sarebbero ascoltate solo dopo mesi. Infatti, puntuale come un rutto dopo pranzo, tempo 2 giorni e il cd finiva nel dimenticatoio, per quello del Papeete. E puntuale come un orologio, dopo mesi le canzoni sul mio cd erano in classifica e la gente si strappava le mutande ascoltandole, chiedendomi cd con quelle canzoni. E io, tranquillo, rispondevo a Novembre "ascoltati il cd di Marzo o di Apriel". A fine anno scorso ne ho fatti due, con canzoni che si sentono ora e qualcuna che sentiranno fra mesi, risultato? Nel solito bar lo mettono mercoledì, venerdì, sabato, domenica, festività varie, quando non c'è nessuno che mette canzoni dal vivo.
A casa mia questa gente la chiamo musicalmente ignorante, ma è quella che riempie i locali, le discoteche e i pub. La gente che se metti Bob Sinclair sa che è la canzone della Tim Tribù, non sa come si chiama, non sa chi sia Sinclair, ma urla e si strappa i capelli quando la sente.
Sarà che pian piano le discoteche stanno cambiando? La gente si sta fiaccando. Ed è per questo che chiudono, cambiano gestione, si inventano cose. Fatto è che se mettessero un juke box e togliessero il dj il 99% non se ne accorgerebbe.
Io dico la mia
[cut]
Che Tiga si sia commercializzato è evidente, però le richieste sono quelle, che ci vuoi fare? Stessa cosa bisogna dire per Bob Sinclair, sicuramente Love Generation è bella quanto vuoi, ma lontano mille miglia da altri suoi pezzi storici di Africanism. BTW, lasciando stare la house (c'è un thread :D ). Sul fatto del djing sono daccordo, ma più che registrarsi è d'obbligo provare e riprovare a casa (dove si ha sicuramente + tranquillità) SENZA tornare indietro... bensì fare come viene. Semmai si riprova. Inoltre ascoltare, ascoltare, conoscere, memorizzare... sapere gli stacchi giusti di ogni brano è quasi impossibile, ma quei 20/30 pezzi che vi piacciono di più bisogna saperli, studiarli. Poi il resto verrà facile.
Come disse il mio maestro: lezione UNO: I VOLUMI!!! Sono tremendamente importanti! Puoi anche andare fuori battuta (succede), ma quella la correggi facile tirando via il pezzo uscente di brutto, non ci fai un figurone ma tanto... però sballare il volume da fastidio, anche a chi la musica in pista non la ascolta ma pensa ad altro. Lezione DUE: LE BATTUTE!!! Ovviamente per mantenere una certa continuità a meno di non voler fare uno stacco improvviso. Lezione TRE: GLI STACCHI!!! Per quello bisogna conoscere l'inizio di una strofa, l'attacco di una variante, etc etc... ma quello è secondario... serve solo per mix sostenuti.
Il fatto che il mix lungo non venga + generalmente fatto è dovuto essenzialmente a questi fattori:
a) la stragrande maggioranza dei pezzi da mettere è di solito un radio edit poichè QUELLA è la versione che la gente si aspetta. Ergo, devi fare a meno del giro armonico. Questo vale pure per gli '80... trovare pezzi extended è quasi una rarità.
b) moltissime tracce sono di generi che a conti fatti puoi farle stare assieme solo per pochi secondi (vedi R&B e latino americani).
c) molta gente pensa che il cd sia facile (e lo è da certi punti di vista) e non s'impegna a far qualcosa di carino che cmq. è possibile. Con il vinile dovevi per forza creare un bel mix... non hai la partenza istantanea che ha un cd player.
La trance cmq. è bella da mixare. Se fai un bel cambio alla fine è come proseguire una sorta di storia in poesia. Molte volte lo faccio a casa e ne esco purificato. Peccato non avere tanti pezzi a disposizione.
Dalle stelle alle stalle? :D :D :D
Lo sai che non è vero no? :Prrr: ;)
Concordo pure io sulla bellezza dei mix lunghi. E' troppo appagante fare entrare una canzone al momento giusto, via via farla salire, fare scendere la principale a "mera comparsa", che si trova lì solo per fare da sfondo all'altra e in poche battute far "nascere" la secondaria, come se ci fosse sempre stata e farla cominciare e diventare la principale esattamente dove comincia il climax. Ma... detto tra noi, in discoteca la gente a sentire ste cose si rompe le balle. La gente vuole ballare le canzoni, via una sotto l'altra, se sente una canzone che non ha mai ascoltato la balla solo perchè è in compagnia, ne approfitta per andare in bagno, per bere, per fumare. Con i mix lunghi oggi come oggi ci si ritrova la pista vuota e i cessi pieni.
Giocare con i piatti, con i guadagni, con i fader... tempo perso. Divertimento per il dj, non ne discuto, il pubblico però non ci arriva. Ormai i miei amici mi prendono in giro, quando sento un dj che stecca o che fa dei mix improponibili, il mio orecchio "allenato" lo nota (non che sia il miglior dj della terra, cercate di capire il discorso) e faccio una faccia modello mi-hanno-schiacciato-l'uccello-in-mezzo-alla-porta. Loro no, basta che ci sia la canzone o le canzoni che piacciono, poi può salire anche un cane e agitare la zampina ogni tanto per cambiare canzone.
Entrano nelle discoteche dove vado al solito, attratti da un nome (musica house, quindi non sto neanche a farli), si trovano a ballare le stesse canzoni. Francesco Rossi (ad esempio), dj del Pineta, Papeete, Zangola... chi più ne ha più ne metta, ha fatto la stagione 2004-2005 proponendo SEMPRE le stesse canzoni. Che poi ha fatto uscire su cd. Due palle... ma la gente non se ne accorge.
Ogni tanto per amici e per il bar dove vado di solito faccio qualche cd. Fino all'anno scorso facevo cd con canzoni che si sarebbero ascoltate solo dopo mesi. Infatti, puntuale come un rutto dopo pranzo, tempo 2 giorni e il cd finiva nel dimenticatoio, per quello del Papeete. E puntuale come un orologio, dopo mesi le canzoni sul mio cd erano in classifica e la gente si strappava le mutande ascoltandole, chiedendomi cd con quelle canzoni. E io, tranquillo, rispondevo a Novembre "ascoltati il cd di Marzo o di Apriel". A fine anno scorso ne ho fatti due, con canzoni che si sentono ora e qualcuna che sentiranno fra mesi, risultato? Nel solito bar lo mettono mercoledì, venerdì, sabato, domenica, festività varie, quando non c'è nessuno che mette canzoni dal vivo.
A casa mia questa gente la chiamo musicalmente ignorante, ma è quella che riempie i locali, le discoteche e i pub. La gente che se metti Bob Sinclair sa che è la canzone della Tim Tribù, non sa come si chiama, non sa come si chiama, ma urla e si strappa i capelli quando la sente.
Sarà che pian piano le discoteche stanno cambiando? La gente si sta fiaccando. Ed è per questo che chiudono, cambiano gestione, si inventano cose. Fatto è che se mettessero un juke box e togliessero il dj il 99% non se ne accorgerebbe.
Cavolo! :eek: Non ti conosco, prob. fai il dj da molti + anni di me :ave: ma alla fine in quel poco tempo sono giunto alle tue stesse conclusioni!
E' incredibile! Concordo su tutto:
- che i mix lunghi rompono le palle (anche se IMHO dovrebbero avere l'effetto contrario, se la canzone non m'interessa vado in cesso senza aspettare uno stacco... se invece sento che entra un'altra pian piano e mi piace magari resto in pista... bah, valla a capire la gente!)
- che i dj set + famosi alla fine si riducono a fare sempre quello, addirittura si copiano! Mi capitò una sera di andare in tre locali diversi e sentire GLI STESSI IDENTICI MIX! :eek:
- che oramai in disco non ci vado per il semplice motivo che mi skifa sentire "colleghi" tecnicamente non validi e per la deformazione oramai cronica di stare attento alla musica invece di ballare e divertirmi. Manco noto più le ragazze!
Stò thread è diventato interessante, dopotutto anche questo dibattito fa parte della nostra musica preferita.
sapere gli stacchi giusti di ogni brano è quasi impossibile, ma quei 20/30 pezzi che vi piacciono di più bisogna saperli, studiarli. Poi il resto verrà facile.
I vinili in questo aiutano. Quando hai imparato a leggerli puoi anche improvvisare (successo con un set di una ventina di dischi a casa di un mio amico, mixato a due mani per divertimento) e ottenere risultati decenti. Con i cd no, devi conoscerli.
Cavolo! :eek: Non ti conosco, prob. fai il dj da molti + anni di me :ave: ma alla fine in quel poco tempo sono giunto alle tue stesse conclusioni!
Ora ho "smesso", come detto faccio qualche cd per amici con prima Traktor, ora con la console della Hercules. Puro divertimento (anche se sabato mi hanno incastrato e una mia amica mi fa suonare una mezz'oretta al suo compleanno) e niente più. Però cominciai nel 1994 (argh!!! Ci sto pensando solo ora ma quanto cacchio sono vecchio. Primo disco Eins, Zwei, Polizei Rmx dei Mo-Do).
- che oramai in disco non ci vado per il semplice motivo che mi skifa sentire "colleghi" tecnicamente non validi e per la deformazione oramai cronica di stare attento alla musica invece di ballare e divertirmi. Manco noto più le ragazze!
Io in disco ci vado, di solito siamo sempre in compagnia e alla fine mi diverto. Sono arrivato allo stato mentale di fregarmene di quanto fa il dj, ascolto solo quelli bravi, cercando di tacere su quelli che fanno schifo. Anche se come detto ormai i miei amici e amiche mi prendono sempre in giro (per quello per sabato mi hanno incastrato, stanchi di sentirmi lamentare, la mia amica mi fa, allora suoni tu. Bum... fregato. Solo che sta qua.... insomma ha degli attributi molto convincenti :)).
Stò thread è diventato interessante, dopotutto anche questo dibattito fa parte della nostra musica preferita.
Bhè di solito chi ascolta musica ballabile è un mero fruitore o uno che la musica la suona (per sfizio o per altro). Quindi il discorso è sicuramente attinente.
Ora ho "smesso", come detto faccio qualche cd per amici con prima Traktor, ora con la console della Hercules. Puro divertimento (anche se sabato mi hanno incastrato e una mia amica mi fa suonare una mezz'oretta al suo compleanno) e niente più. Però cominciai nel 1994 (argh!!! Ci sto pensando solo ora ma quanto cacchio sono vecchio. Primo disco Eins, Zwei, Polizei Rmx dei Mo-Do).
Io in disco ci vado, di solito siamo sempre in compagnia e alla fine mi diverto. Sono arrivato allo stato mentale di fregarmene di quanto fa il dj, ascolto solo quelli bravi, cercando di tacere su quelli che fanno schifo. Anche se come detto ormai i miei amici e amiche mi prendono sempre in giro (per quello per sabato mi hanno incastrato, stanchi di sentirmi lamentare, la mia amica mi fa, allora suoni tu. Bum... fregato. Solo che sta qua.... insomma ha degli attributi molto convincenti :)).
Bhè di solito chi ascolta musica ballabile è un mero fruitore o uno che la musica la suona (per sfizio o per altro). Quindi il discorso è sicuramente attinente.
Io ho fatto l'altro giovedì un comple per una mia amica :p (anche questa con attributi convincenti), solo che stiamo parlando di situazioni diverse. In Reggio Emilia le disco in cui andare si trovano, qui no ed alla fine ho la smania di suonare perchè è l'unica maniera con cui mi diverto.
Pure io ho preso la Hercules, ma devo mettere a posto ancora il portatile per usarla... sicuramente valida quando gli spazi sono stretti e la serata non è impegnativa. E' probabile che ci scappi pure qualche cd "live" senza usare quelli "costruiti" a tavolino con MixMeister.
Certo che però hai iniziato presto eh! Tutta la mia invidia, ti sei beccato gli anni migliori per certi tipi di musica. Lo avrei desiderato pure io (infatti è dal '95 che tentavo occasioni per iniziare davvero) ma il caso vuole che io abbia incontrato chi era disposto a darmi una mano solo un annetto fa.
Già, i tempi migliori per certi tipi di musica. Tempi però a cui sono molto legato per non notare che quelli attuali per lo stesso tipo di musica (di fatto scomparsa, parlo della progressive di Picotto e D'Agostino prima maniera per intenderci) o per altre generi, sono ben poca cosa.
Periodo poi fervido di gente che voleva fare il dj ai tempi nella mia zona e che avevano amici di amici che conoscevano eccetera. Praticamente mi sono arrivate le offerte serie quando ho smesso e mestamente ho detto di no. Mi sarebbe piaciuto tornare sui miei passi, ma avrei dovuto sacrificare quanto mi stavo sudando (una laurea ad esempio). Perchè se uno lo fa per passione può anche ritagliarsi il tempo, se diventa qualcosa di più DEVE ritagliarsi il tempo per provare, andare a scoprire dischi e canzoni (sicuramente la parte più bella. Mattine e pomeriggi passati in negozio in cerca della possibile hit che le radio ancora non avevano "rovinato"). Tempo che ora non mi resta e quindi... la passione è rimasta, credo che non si cancellerà mai. Però quando ho dovuto vendere i miei 1210 è stato sicuramente uno dei giorni più brutti :)
Eins, Zwei, Polizei Rmx dei Mo-Do.
Mamma mia, ero ancora alle medie.....e allora la odiavo :D
Interrompo un attimo l'amena disquizione sui massimi sistemi clubbici :D per segnalare che il 6 febbraio c'è una release che non potete perdere, su DeepBlue (SolarStone):
http://www.deepbluerecords.co.uk/catalog_images/large/MOSCOW-MORNING-SLEEVE.jpg
1. MOSCOW MORNING - ORIGINAL MIX
2. MOSCOW MORNING - BOBINA REMIX
3. MOSCOW MORNING - VADIM ZHUKOV NEW YEAR MIX
4. MOSCOW MORNING - SOUND FICTION REMIX
5. MOSCOW MORNING - ANDY HAGERTY AMBIENT MIX
6. SETTING SUN (EXCLUSIVE BONUS TRACK)
:eek:
P.S.: vedo di aggiornare i CD segnalati in prima pagine ;)
lnessuno
10-01-2006, 12:38
http://www.deepbluerecords.co.uk/catalog_images/large/MOSCOW-MORNING-SLEEVE.jpg
1. MOSCOW MORNING - ORIGINAL MIX
2. MOSCOW MORNING - BOBINA REMIX
3. MOSCOW MORNING - VADIM ZHUKOV NEW YEAR MIX
4. MOSCOW MORNING - SOUND FICTION REMIX
5. MOSCOW MORNING - ANDY HAGERTY AMBIENT MIX
6. SETTING SUN (EXCLUSIVE BONUS TRACK)
wow, non ne conosco uno :D
blindzoom
10-01-2006, 13:02
wow, non ne conosco uno :D
Il mix di Vadim Zhukov è molto bello:)
Stò ascoltando ora (era mesi che non lo visitavo) dalla home del sito di L.Antolini credo sia l'ultimo singolo.... Navigator? :mbe: :confused: Non si capisce bene.
Cmq. lo stile è inconfondibile... arpeggio uplift, bpm calmierati nella solita sezione ritmica che ti fa pompare mentre sogni. Bello bello.
[edit]
vabbè, sono rinco io.... si tratta di The race 2005. Beh, che dire, l'ha riproposta questa sua classica in una veste veramente :cool:
Aggiunto brano EPOCALE al 1996!
Per me è quasi una DEFINIZIONE della trance di tipo "old progressive" (non mediterrean, ci tengo a precisarlo, ma nord europea, quindi niente a che fare con la dream house di Miles e derivati):
Il basso e i pad che attaccano ai 2:20 di questo pezzo sono un qualcosa di "SUPERIORE" tuttora, quasi 10 anni dopo la prima release!
Chakra - I Am (John Digweed & Nick Muir's "Bedrock" Mix) :eek: :eek: :eek:
Grande Digweed.....se tornasse a fare trance.....
Lo si trova anche in CD singolo (oltre che nelle varie compilation di classici), questo:
http://www.discogs.com/image/R-60836-001.jpg
i am your truth, i am your destiny
i am desire and despair
i am your glow inside your beating heart
i am the love that leads you there
i am your soul, i am your soul
i am the darkness where you disappear
i am the light that leads you safe
i am the shepherd of your laughter and your tears
i am your pleasure and your pain
i am the faith that leaves your spirit strong
i am the sunlight in the rain
i am the universe inside your mind
i am the courage that inspires you
i am the knowledge that you gained
i am the people you will choose to be
please help:cry:
Scot Project.....TUTTO :D
Scot Project.....TUTTO :D
Aggiungo Antolini.... :sofico:
blindzoom
10-01-2006, 14:54
scott project è colui che mi ha avvicinato alla hardtrance con visions of paradise e di lui ha gia parecchia roba???altri altri :D
yoji biomehanica
hennes&cold
cosmic gate
dumonde
S.H.O.K.K.
aggiungo così al volo
marc la cruz& ace da brain - eriel
baced vs ace's delight - witness
ace da brain - depths of doom
sumatra-reincarnation (climax 69 rmx)
rank 1 - beats@rank1 dotcom
jk walker - survival ep (outro mix)---> spettacolo:D
magari non è proprio tutto hardtrance, ma son tutti pezzi cattivelli:)
Prova :O
blindzoom
10-01-2006, 15:41
Mi serviva una roba tipo questa
deepack vs luna- stomper :cool:
allora mi sa che non ti posso aiutare...
L'unico consiglioè di ascoktarti qualche radio tipo quella hard dance di digitally imported
http://www.di.fm/aacplus/harddance.pls
o
http://www.di.fm/mp3/harddance.pls
adesso ad esempio sta suonando
distrezz - megahertz (dee tee rmx)
bella blind la radio sta passando lazard 4 o clock in the morning (gary d rmx) bellissima!!!
Lol.....è qui a sinistra che mi guarda (il singolo, insieme ai suoi fratellini :D).....dai che me la risento.....nella sua "eurocità" :asd: era carina :)
P.S.: anche l'Arne II L RMX e l'Uberdrunk RMX sono belli cattivi....per non parlare del The Crow RMX....pesantissimo, quasi industriale :D
lowenz do you know
da bootleggers-fresh beats?
quella è la hardtrance che mi si ficca in testa :cool: ;)
Mmmm......non ho presente.....mi informerò :D
prova a scaricare!
non si dice! :D
Intendeva una clip ovviamente :sofico:
ragazzi...vado trovando qualke cd HardTrance tipo Scot Project
potete dirmi se ci sono in giro di nuovi???
ah ragazzi...vi voglio far sentire i miei ultimi due brani che ho fatto nel 2006 per una competizione...
i programmi ke uso sono: Fruity loops 5 insieme a Acid Pro5
ditemi ke ve ne pare. :read:
ecco i link:
Dj Ruck - Follow My Sound (http://www.webalice.it/roccorago/Dj%20Ruck%20-%20Follow%20My%20Sound.mp3)
Dj Ruck - Go Ahead (http://www.webalice.it/roccorago/Dj%20Ruck%20-%20Go%20Ahead.mp3)
ciao ciao
Dj Ruck - Follow My Sound (http://www.webalice.it/roccorago/Dj%20Ruck%20-%20Follow%20My%20Sound.mp3)
Dj Ruck - Go Ahead (http://www.webalice.it/roccorago/Dj%20Ruck%20-%20Go%20Ahead.mp3)
ciao ciao
Adesso me le ascolto con calma e attenzione! Sto sentendo Go Ahead e non è per nulla male.....ma proprio per nulla! :eek: Anzi mi piace proprio! :)
L'hai proposta a qualche etichetta come demo o su qualche forum di etichette? Potrebbe essere un inizio.....
Unica cosa: in alcuni punti il lead acuto sembra un po' "soffocato".....ma forse lo sento io distorto per via della compressione a 128 kbps dell'mp3.....bellissimi pad con relativo bel tema!
no, x il momento nessuna etichetta!!!
cmq x il lead forse è un po soffocato!!!dopo vedo di rivederlo magari alzando un po gli alti...cmq sarà il flange ke lo soffoca un po!
e l'altra?!?!?!? ke ne dici?!?!?!
poi mi devi consigliare quale mettere x la competizione ke devo fare!!!!!
grazie mille
no, x il momento nessuna etichetta!!!
cmq x il lead forse è un po soffocato!!!dopo vedo di rivederlo magari alzando un po gli alti...cmq sarà il flange ke lo soffoca un po!
Infatti è quello che pensavo io, è il flange :D
Cmq prova a metterci un pizzico di riverbero al lead acuto.....ovviamente lo dico perchè io adoro riverberi ed echi, se invece lo preferisci "secco" e "liscio" :D così come è ora va cmq bene!
e l'altra?!?!?!? ke ne dici?!?!?!
L'altra è strutturalmente ben fatta ma è "grigia" in confronto a Go Ahead, che invece colpisce per la sua carica euforica :)
poi mi devi consigliare quale mettere x la competizione ke devo fare!!!!!
IHMO Go Ahead ovviamente, ma non ci sono solo io qui: aspetta anche i pareri altrui!
Cmq alla competezione mandala a 192 kbps e joint stereo (NON INTENSITY PERO' mi raccomando, ma Mid/Side) e possibilmente usa un compressore che ti permetta di non tagliare alcuna frequenza (cioè ti permetta di settare il low pass filter a 22.050 ;)).
N.B. per gli mp3 già che ci sono:
http://members.xoom.virgilio.it/Perrone/audio/Encspot.htm
JOINT STEREO (detto anche MID/SIDE STEREO)
Nel caso del joint stereo l'encoder mp3 crea due canali: un canale "medio", rappresentato dalla media dei due canali stereo originali, ed un canale "collaterale" che contiene tutte le parti separate caratteristiche di ciascun canale stereo originale. Invece che codificare due canali pieni come nello stereo convenzionale, nel caso del joint stereo l'encoder deve codificare soltanto un canale intero ed una parte del secondo canale. Quando i canali stereo originali hanno troppe parti completamente separate, l'encoder salta dal metodo joint stereo al metodo stereo standard ma ciò direi che nella maggior parte delle canzoni accade raramente: una volta scelto il metodo joint stereo, almeno il 95% dei frames di ogni brano viene encodato in joint e solo il 5% in stereo).
La compressione di tipo joint stereo viene utilizzata soprattutto per ridurre la mole di dati audio, e quindi per ridurre la grandezza di un file, per i bitrate bassi e per i VBR. Permette di salvare bit in alcune parti semplici del brano, bit che possono essere usati in altre parti del brano più complesse.
STEREO (detto anche SIMPLE STEREO oppure STEREO STANDARD)
E' lo standard audio non compresso con il quale non si hanno difficoltà nelle separazioni dei canali nei bitrate sufficientemente alti (diciamo dai 192 kbps in su). Non prevede alcuna compressione lossy e quindi non produce di per sé alcun artefatto. Tuttavia, visto che con il metodo stereo non si possono salvare bit da usare nelle parti più complesse, alla fin fine se si vuole ridurre la grandezza del file a livelli accettabili l'encoder dovrà introdurre una quantità di artefatti maggiore di quella che si ha con il metodo joint stereo.
P.S.: NON USATE MAI L'INTENSITY :D
Ok...aspetterò anke gli altri
senti...mi potresti dire xkè è grigia!?!?!? così la rendo un po meno grigia ;)
cmq seguirò i tuoi consigli :D
grazie
Interrompo un attimo la questione delle tracce di DJ Ruck per indicare che ho aggiunto al primo post il link a un bellissimo sito di video liberi.....e ce ne sono molti di brani trance :)
http://www.eurodancehits.com
poffarbaccolina che bello il video di Ernesto vs. Bastian - DarkSide of The Moon (http://videos.eurodanceworld.com/clips/ernesto_moon.rm) :ciapet:
ragazzi...vado trovando qualke cd HardTrance tipo Scot Project
potete dirmi se ci sono in giro di nuovi???
ah ragazzi...vi voglio far sentire i miei ultimi due brani che ho fatto nel 2006 per una competizione...
i programmi ke uso sono: Fruity loops 5 insieme a Acid Pro5
ditemi ke ve ne pare. :read:
ecco i link:
ciao ciao
A parte che: aver tempo per imparare ad usare bene il FL come sai fare tu.... aahhh.... :doh:
Cmq. confermo il giudizio di lowenz, Go Ahead è molto bella, una trance portante e sognante sviluppata benissimo per tutta la sua durata, buon intro e buon outro. Forse il bitrate 128 la sacrifica un pò, magari in codifica + alta o i wav rende meglio. Per me va benone così, forse andrebbe alzato un attimino il volume dei pad, ma niente di +. Io l'ho ascoltata su un portatile con winamp (preset eq. per laptop) con cuffie Sony mdr-v250 (quelle per dj con regolatore di volume).
La prima invece manca di uniformità. Il vocal IMHO potrebbe essere rimosso e l'intro non lega bene con il main (dai 3 min in poi) che invece è buono ma non si sa se vuole essere trance o hardtrance (secondo me una rivisitazione in tal senso di tale main sarebbe ottima). In sostanza prendi troppo tempo per lo sviluppo del tema e fai perdere il senso della traccia stessa (errore che, ahimè faccio pure io, ma in maniera contraria... cioè faccio strofe troppo corte!). I cambi secondo me sono fatti su misure non standard per una traccia trance (leggi primo post di q.sto thread).
Cmq. buono. Va da se che consiglio pure io caldamente la seconda traccia come competizione.
Salut.
poffarbaccolina che bello il video di Ernesto vs. Bastian - DarkSide of The Moon (http://videos.eurodanceworld.com/clips/ernesto_moon.rm) :ciapet:
Lollosissimo.....stavo per consigliarlo io :D
A parte che: aver tempo per imparare ad usare bene il FL come sai fare tu.... aahhh.... :doh:
Cmq. confermo il giudizio di lowenz, Go Ahead è molto bella, una trance portante e sognante sviluppata benissimo per tutta la sua durata, buon intro e buon outro. Forse il bitrate 128 la sacrifica un pò, magari in codifica + alta o i wav rende meglio. Per me va benone così, forse andrebbe alzato un attimino il volume dei pad, ma niente di +. Io l'ho ascoltata su un portatile con winamp (preset eq. per laptop) con cuffie Sony mdr-v250 (quelle per dj con regolatore di volume).
La prima invece manca di uniformità. Il vocal IMHO potrebbe essere rimosso e l'intro non lega bene con il main (dai 3 min in poi) che invece è buono ma non si sa se vuole essere trance o hardtrance (secondo me una rivisitazione in tal senso di tale main sarebbe ottima). In sostanza prendi troppo tempo per lo sviluppo del tema e fai perdere il senso della traccia stessa (errore che, ahimè faccio pure io, ma in maniera contraria... cioè faccio strofe troppo corte!). I cambi secondo me sono fatti su misure non standard per una traccia trance (leggi primo post di q.sto thread).
Cmq. buono. Va da se che consiglio pure io caldamente la seconda traccia come competizione.
Salut.
grazie x il commento...la prima traccia vorrei farla tipo hardtrance...ma ancora devo migliorare!!!
su Go Ahead alzerò un po i pads come dici!
cmq siamo già a due scelte x Go Ahead!!!
grazie
Ricordo a tutti che il 23 esce l'album di Darren Tate Horizons 01 in formato CD (i due vinili sono già usciti da tempo).
Oggi andando sul sito per controllare la data delle release ho notato che per Natale Darren ha rilasciato 2 tracce liberamente scaricabili dagli iscritti al suo forum:
Let the Light Shine in (Solar System RMX)
Now Is the Time (Plastic Angel RMX)
Rho cambiato la song...alzato i pads, alzato un po gli alti del lead e ho cacciato il flange, nn m c piaceva.
L'ho fatta in mp3 a 192kb Joint stereo.
La vekkia l'ho cancellata, quindi nn la si può + sentire!
ora ke ne dite?!?!!?
Ah...ho aggiunto una piccola "cosa"! vediamo se la capite e cosa ne pensate!
Adesso sento.....intanto, sempre dal forum di Darren Tate questo potrebbe interessarvi:
• Do you produce music?
• Have you ever wanted the opportunity to remix a massive dance track and have it released on a leading dance label?
• We are offering just that!!
Details:
We are giving you the chance to remix Darren's hugely successful trance anthem 'Prayer For A God' and we'll release the best one on Mondo Records.
.....
What style of music and how you rework the track is entirely up to you - just be creative. Remember if you need any production tips, post on the forum and Darren or our other members will be happy to advise you.
If you'd like to hear the original track as reference you can listen to a low quality stream on the releases section of the main site, or buy a high quality mp3 download by clicking this link: http://www.audiojelly.com/?action=labels.cfm&id=mondo
Digital Submission:
Simply email a 192kbps mp3 file to win@darrentate.com with your full contact details, artist name and a bit of info about your mix.
CD Submission:
Alternatively post a CD and cover sheet to:
Mondo Records
Remix Competition
Unit 13 Cross Lane
Cross House
London
N8 7SA
Closing Date:
1st March 2006
Good luck,
The Darren Tate Team
Per avere il materiale bisogna registrasi sul forum in modo da accedere all'area riservata (io ho messo i "....." sopra).
www.darrentate.com
scusa lowenz ma di ke cosa si tratta!?!??! :D :D :doh: :Prrr:
riscusa:
hai x caso msn?!?!?!?
Rho cambiato la song...alzato i pads, alzato un po gli alti del lead e ho cacciato il flange, nn m c piaceva.
L'ho fatta in mp3 a 192kb Joint stereo.
La vekkia l'ho cancellata, quindi nn la si può + sentire!
ora ke ne dite?!?!!?
Ah...ho aggiunto una piccola "cosa"! vediamo se la capite e cosa ne pensate!
Ottima!
Personalmente
1. Aumentarei un po' lo Stereo Spread (o giocherei con i pan dei canali).
2. Enfatizzerei ancora un tantino le medie e le alte frequenze (a tutta la traccia).
sorry...cosa è lo Stereo Spread???? :muro: :muro: :mc:
scusa lowenz ma di ke cosa si tratta!?!??! :D :D :doh: :Prrr:
riscusa:
hai x caso msn?!?!?!?
Remix della (imho bellissima.....ma io adoro tutti i lavori Darren :D) traccia "Prayer for a God".....se vinci la competizione col tuo remix SEI SUL SINGOLO UFFICIALE che verrà rilasciato a Marzo.
sorry...cosa è lo Stereo Spread???? :muro: :muro: :mc:
Te lo spiego in MSN :D
Non metto il contatto qui sul forum perchè poi quelli della sezione politica mi vengono ad insultare in chat :D
(Vabbè magari un giorno abbandonerò definitivamente la sezione politica per dedicarmi solo a questa in off-topic.....almeno mi ritiro da saggio :D)
Dammi il tuo contatto in PM ;)
Remix della (imho bellissima.....ma io adoro tutti i lavori Darren :D) traccia "Prayer for a God".....se vinci la competizione col tuo remix SEI SUL SINGOLO UFFICIALE che verrà rilasciato a Marzo.
mizzica...dove posso trovare quella traccia!?
mizzica...dove posso trovare quella traccia!?
http://www.audiojelly.com/?action=labels.cfm&id=mondo
Un altro produttore??? Benone!
Allora, calo l'asso =)
http://s59.yousendit.com/d.aspx?id=1L855G750JTR41F638CU1SNOGH
Commenti? :D
Ottima!
2. Enfatizzerei ancora un tantino le medie e le alte frequenze (a tutta la traccia).
Io no. Piuttosto un leggero calo su quelle basse, anche se a volerla lasciare così si potrebbe intitolarla Go Ahead (Dark Future mix) :cool:
Commenti? :D
E che asso :D Bravo Amex! Belli i paddoni ;)
E che asso :D Bravo Amex! Belli i paddoni ;)
:D
Amex.....l'immagine in signature va ridimensionata ;)
Io no. Piuttosto un leggero calo su quelle basse, anche se a volerla lasciare così si potrebbe intitolarla Go Ahead (Dark Future mix) :cool:
De gustibus.....o de orecchibus :D
Follow My Sound al mio orecchio veramente non ha molto di hard trance, dovresti usare un kick più tosto, magari un kick + rimshot oppure kick + hat chiuso (non ricordo su quale traccia hard trance recente l'ho sentito) e magari un clap più secco o al posto di quello un bello snare,almeno per i miei gusti :stordita:
Go Ahead invece prendere subito , sento però il mix un pò cupo..
Complimenti in ogni caso!
P.S. Lowenz passami il tuo contatto di msn in pvt! :D
Follow My Sound al mio orecchio veramente non ha molto di hard trance, dovresti usare un kick più tosto, magari un kick + rimshot oppure kick + hat chiuso (non ricordo su quale traccia hard trance recente l'ho sentito) e magari un clap più secco o al posto di quello un bello snare,almeno per i miei gusti :stordita:
Go Ahead invece prendere subito , sento però il mix un pò cupo..
Complimenti in ogni caso!
P.S. Lowenz passami il tuo contatto di msn in pvt! :D
Infatti... non ho detto che sia hardtrance ma potrebbe diventarlo. Come stile più che altro. Alcuni pezzi sono molto Antoliniani :D :D :D
rastaban
11-01-2006, 21:11
Chi ha da consigliare qualcosa di veramente bello (anche non recenti) del genere, credo si chiami, Progressive Psychedelic Trance?
Di recente mi e' capitato di ascoltare queste due tracce che mi son piaciute abb.
Yotopia - Pepper Ball
Yotopia - Spark
saluti
Symonjfox
11-01-2006, 21:49
Chi ha da consigliare qualcosa di veramente bello (anche non recenti) del genere, credo si chiami, Progressive Psychedelic Trance?
Di recente mi e' capitato di ascoltare queste due tracce che mi son piaciute abb.
Yotopia - Pepper Ball
Yotopia - Spark
saluti
Tu intendi la GOA?
E' un genere troppo strano. A me, la prima impressione è stata: mi sembrano le canzoni di Mortal Kombact (il film, non so se ricordate ta ta ta tanana ta ta ...).
Ascoltando alcuni pezzi mentre si guida, ci si ritrova a saltellare qua e la sul sedile mentre con la testa si è da un'altra parte .... troppo viaggio.
Ovviamente è un genere che deve piacere.
Ah, ho notato una tendenza: mentre le prime canzoni GOA erano 140 e addirittura 150 bpm, ora ce ne sono parecchie a 120 - 130. Ovviamente io preferisco le seconde, ma i puristi e i ravers preferiscono senz'altro le prime ;)
In Giappone e in Asia è un genere che va tantissimo.
Se aspetti un attimo ti do qualche artista bravo da cercare.
x tutti
Intanto mi è capitato di ascoltare questa: Public Domain - The Eternal (PDS Dirty Tech Trance Vocal Mix)
Ma sbaglio o Public Domain era un gruppo "antico" e che faceva altri generi (forse Hardcore o altro)?
Symonjfox
11-01-2006, 21:58
Cerca qualcosa di Infected mushroom e juno reactor.
Purtroppo non mi vengono in mente altri nomi, visto che 3/4 delle canzoni sono sconosciute e rarissime.
Ti consiglio di scrivere "GOA" "Psychedelic" ecc. sul mulo e scaricare magari qualche pack con tante canzoni, così almeno ne ascolti un po'.
Io ho trovato un pack "Spiral Trax - Swedish Goa Trance and Progressive - 2005" che ha tante tracce belle.
:( Mi duole dare una cattiva notizia, veramente molto cattiva.
E' morto un grande, uno degli "inventori" della trance, un vero e proprio padre per tutti i produttori.....
http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3324
Mark Spoon died at the age of only 41 years old in the morning of Monday, January 9 cause of an heart attack. Mark was found dead earlier this week in his flat in Frankfurt, Germany.
Mark Spoon was born in 1964 as Markus Löffel. Together with Rolf Ellmer (a.k.a. Jam El Mar) he was behind the popular dance / trance project ‘Jam & Spoon’. They produced various hits such as ‘Stella’, ‘Right In The Night’, ‘Find Me’ and ‘Be Angeled’. Besides the ‘Jam & Spoon’ project, Mark was involved in other popular dance projects such as ‘Storm’, ‘Tokyo Ghetto Pussy’ and ‘Big Room’.
During the years Mark made remixes for many artists and bands such as Paul van Dyk, Dr. Alban, Moby, Technotronic, Enigma, Deep Forest, Age Of Love, Pet Shop Boys, Frankie Goes To Hollywood and many more...
And last but not least Mark was a well known DJ in the international dance scene.
Trance.nu would like to pay their respect to the family, friends and fans from Mark and wish them all the best in those sad days...
R.I.P.
rastaban
11-01-2006, 22:17
Tu intendi la GOA?
E' un genere troppo strano. A me, la prima impressione è stata: mi sembrano le canzoni di Mortal Kombact (il film, non so se ricordate ta ta ta tanana ta ta ...).
Ascoltando alcuni pezzi mentre si guida, ci si ritrova a saltellare qua e la sul sedile mentre con la testa si è da un'altra parte .... troppo viaggio.
Ovviamente è un genere che deve piacere.
Ah, ho notato una tendenza: mentre le prime canzoni GOA erano 140 e addirittura 150 bpm, ora ce ne sono parecchie a 120 - 130. Ovviamente io preferisco le seconde, ma i puristi e i ravers preferiscono senz'altro le prime ;)
In Giappone e in Asia è un genere che va tantissimo.
Se aspetti un attimo ti do qualche artista bravo da cercare.
x tutti
Intanto mi è capitato di ascoltare questa: Public Domain - The Eternal (PDS Dirty Tech Trance Vocal Mix)
Ma sbaglio o Public Domain era un gruppo "antico" e che faceva altri generi (forse Hardcore o altro)?
Goa? non so ma credo di no... ne so poco o nulla di questo genere musicale, mi capita di ascoltare ogni tanto anche in radio qualcosa di techno trance tranquilla ma non so mai esattamente che sottogenere si tratta :fagiano:
Comunque intendo musica tranquilla, tracce sparate coi bpm o estreme non le digerisco proprio... alla guida poi penso facciano gli effetti che dici te!
Pero' grande il Mortal Kombat theme, mi pare sia di genere techno o rave o qualcosa del genere, mi pare il secondo :mc:
Sempre per Mark Spoon.....
Angel (la sto risentendo ora) da sola vale 1000 singoli di oggi.....Right in the Night 10000..... :muro:
Non ci posso credere.
rastaban
11-01-2006, 22:20
Cerca qualcosa di Infected mushroom e juno reactor.
Purtroppo non mi vengono in mente altri nomi, visto che 3/4 delle canzoni sono sconosciute e rarissime.
Ti consiglio di scrivere "GOA" "Psychedelic" ecc. sul mulo e scaricare magari qualche pack con tante canzoni, così almeno ne ascolti un po'.
Io ho trovato un pack "Spiral Trax - Swedish Goa Trance and Progressive - 2005" che ha tante tracce belle.
Ok grazie per le dritte, mi informo e do un'occhiata. ;)
rastaban
11-01-2006, 22:23
:( Mi duole dare una cattiva notizia, veramente molto cattiva.
E' morto un grande, uno degli "inventori" della trance, un vero e proprio padre per tutti i produttori.....
http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3324
Mark Spoon died at the age of only 41 years old in the morning of Monday, January 9 cause of an heart attack. Mark was found dead earlier this week in his flat in Frankfurt, Germany.
Mark Spoon was born in 1964 as Markus Löffel. Together with Rolf Ellmer (a.k.a. Jam El Mar) he was behind the popular dance / trance project ‘Jam & Spoon’. They produced various hits such as ‘Stella’, ‘Right In The Night’, ‘Find Me’ and ‘Be Angeled’. Besides the ‘Jam & Spoon’ project, Mark was involved in other popular dance projects such as ‘Storm’, ‘Tokyo Ghetto Pussy’ and ‘Big Room’.
During the years Mark made remixes for many artists and bands such as Paul van Dyk, Dr. Alban, Moby, Technotronic, Enigma, Deep Forest, Age Of Love, Pet Shop Boys, Frankie Goes To Hollywood and many more...
And last but not least Mark was a well known DJ in the international dance scene.
Trance.nu would like to pay their respect to the family, friends and fans from Mark and wish them all the best in those sad days...
R.I.P.
R.I.P.
ragazzi...scusate se riposto la mia canzone...
Dj Ruck - Go Ahead (Radio Edit) (http://www.webalice.it/roccorago/Dj%20Ruck%20-%20Go%20Ahead%20-Radio%20Edit-.mp3)
ora è stata "filtrata" diversamente sotto il consiglio di UNO di voi...ke ringrazio vivamente e ke mi deve assolutamente giudicare ora com'è!
ah...ho abbassato un po i volumi dei leads
ciao ciao
La grandezza di Marc Spoon come produttore e artista è inarrivabile da chiunque ci sia sul globo ora, nella trance scene.....giusto per dare un'idea.....
http://www.tursa.franken.de/JamAndSpoon.html
http://www.danceartistinfo.com/jamspoon.htm
http://www.discogs.com/image/A-42084-1101224958.jpg
http://www.tursa.franken.de/pics/jam_markspoon1.jpg
Mindphasr
11-01-2006, 23:41
Madonna mia..... :cry:
Madonna mia..... :cry:
Sto risentendo alcuni suoi lavori in memoriam....impressionante la sua maestria.....anche con i recenti brani pop (presenti in Tripomatic Fairytale 3003).
Anzi ve lo consiglio.....volete un album pop VERAMENTE curato? Tripomatic Fairytale 3003.
blindzoom
12-01-2006, 00:41
R.I.P.
r.i.p
blindzoom
12-01-2006, 00:45
ehi allora qualcuno ha gia sentito la canzone che ho detto ieri???Vi prego :D
da bootleggers-fresh beats
un altra che mi piace tantissimo è
showtek-braincracking
Ho ascoltato fresh beats.
ragazzo mio tu sei portato per l'hardcore :D .
O almeno io credo si avvicini ben più all'hardcore che all'hardtrance.
Di sicuro in questo 3d mi sa troverai ben pochi proseliti!
l'unica che saprei consigliarti allora è
rotterdam terror corpse - roterdam hooligans
un classico!
rotterdam terror corpse
ARGH! Vade retro! Non nel mio thread! (E cmq il nome è "Rotterdam Terror Corps")
Cmq ci sono sempre gli Endymion.....http://www.endymion.nl/
lnessuno
12-01-2006, 09:35
oppure i neophyte... :cool:
Goa? non so ma credo di no... ne so poco o nulla di questo genere musicale, mi capita di ascoltare ogni tanto anche in radio qualcosa di techno trance tranquilla ma non so mai esattamente che sottogenere si tratta :fagiano:
Comunque intendo musica tranquilla, tracce sparate coi bpm o estreme non le digerisco proprio... alla guida poi penso facciano gli effetti che dici te!
Pero' grande il Mortal Kombat theme, mi pare sia di genere techno o rave o qualcosa del genere, mi pare il secondo :mc:
Goa è strambo... pensa che un mio amico qui mette su SOLO quel genere lì (ma credo sia della "nuova" moda a 130 bpm). Juno non fa proprio Goa, bensì elettronica pura. Famoso per le varie OST stile Mortal Kombat appunto e Matrix 2 e 3. Ha mixato molta roba con Paul Oakenfold.
A prop. di Mortal Kombat, una delle tracce + famose, quella di Traci Lords (usata anche anni addietro come stacchetto nelle partite di basket sull'allora Tele Più 2) è molto bella ed incalzante, ma sicuramente vale la pena tutto (l'unico) cd di questa artista (è una lei) controversa (cercate su google e troverete di tutto e di più) che per quel cd ebbe la collaborazione appunto di Juno Reactor. Un bell'esempio di electro-goa dei primi anni '90. (Y)
Per quanto riguarda il MK Theme non so quale intendi. Se quello classico (con spezzoni di film citati nel testo) o la Techno Syndrome Mix (con citazioni del videogioco). La seconda è techno "antica", la prima è puramente "dance" diciamo.
Lowenz...ho postato la canzone a 150...senti se va bene
Lowenz...ho postato la canzone a 150...senti se va bene
intanto la ascolto io. :D
[edit]
non lo,ho ascoltato anche la vers. prec.... credo che appena posso farò una prova a casa dai CDJ. Qui entrabe le vers. quanto metti dentro la parte synth (il main theme per intenderci) mi pare vada in distorsione. Però non so se dipende dalla scheda audio, dall'mp3 o dai preset di winamp o dalle cuffie.
Boh. Per saperlo dovrei sentire il wav originale. Magari nel weekend ci possiamo mettere daccordo per portarlo in FTP sul mio pc a casa. Vediamo.
Cmq. l'idea è molto bella... quasi quasi ti chiedo il permesso di portarmela appresso come faccio con le tracce di Lowenz :ciapet:
ok poi vediamo...
cmq sembra anke a me ke i lead prima distorcevano...ma ora ho abbassato un po i loro volumi!
appresso come faccio con le tracce di Lowenz :ciapet:
Porta porta.....è sempre un piacere saperlo ;)
ok poi vediamo...
Secondo me va benone così :)
ok Lowenz...allora dici ke posso già metterla sul web x la competizione?!?!?!
lnessuno
12-01-2006, 17:47
aspetta a me la trance è quella che piace di piu in assoluto, sopratutto quella dolce xò ho sentito alcune di ste canzoni e mi mettono una voglia di far casino assurda!!Pensavo fosse hardtrance :D
Dark oscillators - Nasty jungle (hardstyle masterz remix)
:p
Ehi DJ Ruck,ma la tua Go Ahead mi ricorda molto Airwave vs Rising Star - Sunspot (DCML Mix) :mbe:
Per un sample potete andare qua http://www.m2o.it/music_playlist.php?list=tribe_trance
nahhhhhhhhhhhhhhhh....
assomiglia ad un punto solo.......
ma io la canzone me la sono fatta da solo tre notti fa!!!!! :muro:
mah....................
lnessuno
12-01-2006, 19:31
aspetta a me la trance è quella che piace di piu in assoluto, sopratutto quella dolce xò ho sentito alcune di ste canzoni e mi mettono una voglia di far casino assurda!!Pensavo fosse hardtrance :D
outblast ft. korsakoff - unleash the beast :eek: :eek: :cool: :cool: :cool:
More than a decade past, more then a decade of the most powerfull musicforce known to men.
Since the beginning of the hardcore era, we counted several evil forces,
trying to destroy what we called our live.
After the great war, the world of hardcore died and vanished forever.
But there is an old legend that tells us, it's impossible to destroy the core.
and try to do so, will unleash the beast more powerfull than the world has ever seen.
The Beast will form a hardcore army, and will call itself it's master.
This is the moment all hardcore soldiers have been waiting for,
The Master Of Hardcore will show the world the true hardcore sound.
We will not vanish, we will not die.
We are the masters: Outblast, Korsakoff, we will not vanish we will not die
Fucking the bassdrum.
This is the moment all hardcore soldiers have been waiting for
No-one tells us what weak
Enjoy your destiny
Unleash the beast.
rastaban
12-01-2006, 21:24
Goa è strambo... pensa che un mio amico qui mette su SOLO quel genere lì (ma credo sia della "nuova" moda a 130 bpm). Juno non fa proprio Goa, bensì elettronica pura. Famoso per le varie OST stile Mortal Kombat appunto e Matrix 2 e 3. Ha mixato molta roba con Paul Oakenfold.
A prop. di Mortal Kombat, una delle tracce + famose, quella di Traci Lords (usata anche anni addietro come stacchetto nelle partite di basket sull'allora Tele Più 2) è molto bella ed incalzante, ma sicuramente vale la pena tutto (l'unico) cd di questa artista (è una lei) controversa (cercate su google e troverete di tutto e di più) che per quel cd ebbe la collaborazione appunto di Juno Reactor. Un bell'esempio di electro-goa dei primi anni '90. (Y)
Per quanto riguarda il MK Theme non so quale intendi. Se quello classico (con spezzoni di film citati nel testo) o la Techno Syndrome Mix (con citazioni del videogioco). La seconda è techno "antica", la prima è puramente "dance" diciamo.
MK Theme quello vecchio megaold originale anni '90 con il grido M.K. utilizzato anche nei videogames :)
Mi informo anche su questa Traci Lords thnx :)
ragazzi, da ieri mi sono flashato sul video di Armin van Buuren feat. Ray Wilson - Yet another day
qualcuno può procurarselo e dirmi se ci capisce qualcosa? perché io non riesco proprio ad interpretarlo :muro:
MK Theme quello vecchio megaold originale anni '90 con il grido M.K. utilizzato anche nei videogames :)
Mi informo anche su questa Traci Lords thnx :)
Allora non è quello degli Utah Saints, bensì ... boh... il nome proprio non mi viene. Cmq. ce li ho entrambi i cd OST (MK e More Kombat) e son molto belli (nomi come Orbital, Juno ad es.), pezzi elettronici puri, crossover ed industrial metal. A me piacciono sempre a distanza di anni.
Ragazzi, voglio farvi sentire un'altra mia canzone fatta l'anno scorso.
Dj Ruck - The Mission (Trance Mix) (http://djruck.altervista.org/14Dj%20Ruck%20-%20The%20Mission%20(Dj%20Ruck%20Rmx).mp3)
cliccate con il destro e salvate
ke ne dite!!?!?!?
ciao ciao
Dj Ruck
nahhhhhhhhhhhhhhhh....
assomiglia ad un punto solo.......
ma io la canzone me la sono fatta da solo tre notti fa!!!!! :muro:
mah....................
Non volevo dire che tu l'avessi copiata ma solamente che avevo notato questa somiglianza anche nell' "atmosfera" creata dalla canzone.
Dj Ruck - The Mission (Trance Mix) (http://djruck.altervista.org/14Dj%20Ruck%20-%20The%20Mission%20(Dj%20Ruck%20Rmx).mp3)
ke ne dite!!?!?!?
ciao ciao
Dj Ruck
38k?????? :mbe: :what:
Triple H
13-01-2006, 14:34
scusate ragazzi.... ma la musica tunz tunz che si sente in disco (solitamente senza vocalist) in ke genere si classifica?
grazie ma è un dubbio che mi assilla :O
Anche se è parecchio che non vado in disco il genere dovrebbe essere dance.
38k?????? :mbe: :what:
nn è possibile riprova
nn è possibile riprova
negativo... è da stamattina che provo :sob:
uso FF, aspe... provo in IE.
[edit]
era FF che scaricava non so quale cosa... con IE scarica tutto. Magari è un problema di hosting.
scusate ragazzi.... ma la musica tunz tunz che si sente in disco (solitamente senza vocalist) in ke genere si classifica?
grazie ma è un dubbio che mi assilla :O
Uhm.... :mbe: oramai in disco va la house commerciale, di dance (>135 bpm) se ne sente poca e mal fatta oggi come oggi.
ke ne dite!!?!?!?
ciao ciao
Dj Ruck
Dico che stò remix è veramente stra :cool: . Non è facile mischiare pezzi orchestrali a lead elettronici. Posso chierderti da che originale hai preso? A me pare effettivamente una traccia della OST di Mission (il film).... è così?
Bravo bravo.
Stormblast
13-01-2006, 16:26
http://img464.imageshack.us/img464/8870/saviettom2o7ka.jpg (http://imageshack.us)
Max Savietto @ m2o
Max Savietto @ m2o
Domenica 15/01/2006 dalle 14:00 alle 15:00,
Max Savietto su M2o.
1 ora di pura Tech/Trance
mixata da Max Savietto.
Non perdetelo!
Bella Ruck! E' veramente ben fatta! ;)
Dico che stò remix è veramente stra :cool: . Non è facile mischiare pezzi orchestrali a lead elettronici. Posso chierderti da che originale hai preso? A me pare effettivamente una traccia della OST di Mission (il film).... è così?
Bravo bravo.
si...l'ho preso dal cd originale delle colonne sonore del film THE MISSION
cmq grazie dei complimenti
Direttamente da trance.nu:
Airwave - Trilogique tracklist revealed!
CD 1:
1 Sky Blues (Icarus Mix) 06’48”
2 Hello Sunshine (Magical Dub) 08’43”
3 Angelica (ft Markus Schulz) 06’59”
4 Sunday Break 06’39”
5 Terra Firma (ft Antidote) 05’54”
6 Higher And Higher 05’16”
7 People Just Don't Care 07’53”
8 Summer In 04’25”
9 Summer Out 04’55”
10 The Promise I Made (ft Jon O' Bir) 05’12”
Bonus: 11 When Things Go Wrong 2005 meets Sunspot 2005 (vs Rising Star) 14’14”
CD 2:
1 Intrusion 08’00”
2 Appletonz 08’21”
3 8bitz 07’31”
4 Close Encounters 06’53”
5 Ubiquity 06’27”
6 Mice (ft Ozgür Can) 05’56”
7 Buzzer 07’52”
8 Hardtek 07’08”
9 Progressive Agressive 08’06”
10 Ping Pong 05’58”
CD 3:
1 Bellywood 05’31”
2 Beam 06’07”
3 Sleep Alone 06’15”
4 Gong Zu 07’07”
5 80211god 06’29”
6 CCCP Genius 05’55”
7 Space Beans 06’46”
8 Faux Semblant 06’08”
9 Trilogique 06’50”
ciao ragazzi...scusate se v sto rompendo
un'altra song
Dj Ruck - I Live In Your Eyes (http://djruck.altervista.org/4Dj%20Ruck%20-%20I%20Live%20In%20Your%20Eyes.mp3)
dovete sempre salvarla!!! :D
ciao ciao
Commenti?!?!?
si...l'ho preso dal cd originale delle colonne sonore del film THE MISSION
cmq grazie dei complimenti
Son meritati. Secondo me hai stoffa ;)
A prop. Lowenz, quand'è che ci delizi con la versione finale del tuo mix di Daytime???? Il promo era stupendo (l'ho ascoltato ora).
X Amex:
una vers. con + qualità si può avere? Quella che hai postato rende poco :(
ciao ragazzi...scusate se v sto rompendo
un'altra song
Dj Ruck - I Live In Your Eyes (http://djruck.altervista.org/4Dj%20Ruck%20-%20I%20Live%20In%20Your%20Eyes.mp3)
dovete sempre salvarla!!! :D
ciao ciao
Commenti?!?!?
E ricordo sempre agli utenti di Firefox che bisogna aprire con IE, in quanto l'hosting pare abbia prob. con Firefox e scarica solo un link (credo).
Io sono a casa, se mi mandi pvt magari mi puoi passare i wav di Go ahead :sofico:
ehm...ke ne dovresti fare dei wav???? :mbe: :mbe: :D
beh ragazzi...allora visto ke c sono...vi do altre mie canzoni :D :D :D
alcune sono vekkie altre recenti ma nn proprio nuove!
voglio sapere ke ne pensate!!!
dovete sempre salvarle e ricordo sempre agli utenti di Firefox che bisogna aprire con IE, in quanto l'hosting pare abbia prob. con Firefox e scarica solo un link (credo). :D
eccole:
Dj Ruck - Mission Of Love (http://djruck.altervista.org/11Dj%20Ruck%20-%20Mission%20Of%20Love.mp3)
Dj Ruck - Sound Of The City (http://djruck.altervista.org/13Dj%20Ruck%20-%20Sound%20Of%20The%20City.mp3)
Dj Ruck - Braveheart (Trance 2005) (http://djruck.altervista.org/1Dj%20Ruck%20-%20Braveheart%20(Trance%20rmx%202005).mp3)
Dj Ruck - Don't Kill Your Brain (http://djruck.altervista.org/2Dj%20Ruck%20-%20Don't%20Kill%20Your%20Brain.mp3)
Dj Ruck - The Mission (Trance 2005) (http://djruck.altervista.org/14Dj%20Ruck%20-%20The%20Mission%20(Dj%20Ruck%20Rmx).mp3)
per il momento basta così... :D :D :D
ciao ciao
A prop. Lowenz, quand'è che ci delizi con la versione finale del tuo mix di Daytime???? Il promo era stupendo (l'ho ascoltato ora).
Per una volta lo posso dirlo anche io....."When it's done" :rotfl: :D
ehm...ke ne dovresti fare dei wav???? :mbe: :mbe: :D
Ehm. Se posso, portarmeli in giro.... sai com'è, la masterizzazione da un mp3 fa un pò skifo (anche se in pista non se ne accorge nessuno). Quest'estate ho già messo Eye of Storm di Lowenz ad una festa e non è stata accolta male :D
Per una volta lo posso dirlo anche io....."When it's done" :rotfl: :D
sborone!!! :ciapet: :D
Ehm. Se posso, portarmeli in giro.... sai com'è, la masterizzazione da un mp3 fa un pò skifo (anche se in pista non se ne accorge nessuno). Quest'estate ho già messo Eye of Storm di Lowenz ad una festa e non è stata accolta male :D
ora vediamo...sto preparando una versione + tosta!!!
Triple H
14-01-2006, 10:07
Uhm.... :mbe: oramai in disco va la house commerciale, di dance (>135 bpm) se ne sente poca e mal fatta oggi come oggi.
hai qualcosa da consigliare a riguardo? :stordita:
Oggi mi sono preso la Audigy2 ZS Platinum.....non ce la facevo più senza frontalino (dovevo letteralmente saltare sulla scrivania ogni volta per cambiare il jack quando attaccavo le cuffie).....sicuramente non è una scheda prufesciunal :D ma rende ugualmente una cifra :p
Troppo figo il frontalino con gli ingressi MIDI! Li sento già chiamare una tastiera.....:D
Symonjfox
14-01-2006, 19:00
Oggi mi sono preso la Audigy2 ZS Platinum.....non ce la facevo più senza frontalino (dovevo letteralmente saltare sulla scrivania ogni volta per cambiare il jack quando attaccavo le cuffie).....sicuramente non è una scheda prufesciunal :D ma rende ugualmente una cifra :p
Troppo figo il frontalino con gli ingressi MIDI! Li sento già chiamare una tastiera.....:D
Ma avete notato che le uscite audio di qualsiasi motherboard sono sporchissime e piene di interferenze?
Addirittura la mia Nforce2 con audio SoundStorm è molto più sporca della mia vecchia Sound Blaster Live 1024 player.
Non hai fatto male a prendere una scheda audio esterna ... anzi.
lnessuno
14-01-2006, 19:05
... ho appena scoperto che...
http://www.di.fm/content/asot/
storia, finalmente riuscirò a sentirmi un asot al completo :D
Ma avete notato che le uscite audio di qualsiasi motherboard sono sporchissime e piene di interferenze?
Addirittura la mia Nforce2 con audio SoundStorm è molto più sporca della mia vecchia Sound Blaster Live 1024 player.
Non hai fatto male a prendere una scheda audio esterna ... anzi.
Beh non è esterna (quella è la platinum pro).....ha semplicemente il frontalino.....che è troppo tanto comodo :D
http://www.kakaku.com/images/productimage/fullscale/05601010019.jpg
lnessuno
14-01-2006, 19:19
pure il telecomando :eek:
se il mi ocomputer non fosse rivolto verso il muro la prenderei anche io, che figata :D
Introduco nel primo post i link ai blog che molti produttori hanno su www.myspace.com ;)
[SEMI OT MODE ON]Riascoltando la compilation di Steve Helstrip "Nightmusic Vol.1" ho riesaminato e riapprezzato il pezzo di "Mike Koglin" ovvero "1:1.618". Mi ero già informato sul significato ma non ne avevo compreso appieno il concetto. Ieri notte la mia curiosità è stata stimolata da uno special sulla chirurgia estetica. Nel documentario hanno mostrato alcuni chirurghi che facevano uso di un disegno per correggere le imperfezione estetiche. Il disegno era stato eseguito utilizzando il rapporto 1:1.618, risultato dalla sequenza di Fibonacci.
Per saperne di più: 1 (http://www.magiadeinumeri.it/BIOLOGIA.htm) - 2 (http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_95.htm)
[/SEMI OT MODE OFF]
Esistono altre tracce trance che portano un nome "scientifico" (a parte "Fibonacci sequence" di BT)?
Esistono altre tracce trance che portano un nome "scientifico" (a parte "Fibonacci sequence" di BT)?
Quasi tutte quelle del mitico unico solo grande ineguagliabile Cygnus-X.....a partire dallo stesso nome del progetto.
Un regalo a tutti voi del Forum, e in particolare al povero Lowenz che mi subisce e mi sopporta tutte le volte :)
Amex aka Surface - Grey Town
http://s46.yousendit.com/d.aspx?id=0B54GVGW6AFFY1JNV75T47AUIE
;)
e in particolare al povero Lowenz che mi subisce e mi sopporta tutte le volte :)
E lo faccio con grande piacere (quando ho tempo :D).
Con un colpo di fortuna che ha dell'incredibile ho beccato il sito di Mark Thornton!
www.mt-music.co.uk/
Aggiorno al volo il primo post!
Frugrando fra i blog di www.myspace.com ho trovato.....Just Be Live & Unplugged!
La sentite qui:
www.myspace.com/kirstyhawkshaw
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mindphasr
15-01-2006, 22:41
Quasi tutte quelle del mitico unico solo grande ineguagliabile Cygnus-X.....a partire dallo stesso nome del progetto.
Senza Parole.
Positron
Superstring
Hypermetrical
Kinderlied
The Orange Theme
Giusto per citare le prime che mi vengono in mente.
Un progetto GRANDIOSO.
:cool:
blindzoom
17-01-2006, 00:52
Sensation white 2006 trailer (http://www.id-t.be/events/sensation_white150406/)
La data è fissata:sabato 1 luglio 2006.
Preparatevi.
Ragazzi sapete dove posso trovare la tracklist di:
DJ SHoE - Energetic Aggressions Volume 6
grazie mille
Il postino oggi mi ha portato un pezzo di storia:
http://www.discogs.com/image/R-22746-001.jpg
1 Out Of The Blue (Radio Edit) (3:57)
2 Out Of The Blue (Angelz Remix) (7:00)
3 Out Of The Blue (Original 12" Version) (6:41)
:cry: :)
Uno dei miei pezzi preferiti di sempre :)
Spettacolo! :ave:
E' pure la copia "Promo Only" :D
Senza dubbio l'Original.....troppi ricordi collegati, anzi troppissimi! :)
Amici, sogni, speranze e amori di quando ero adolescente!
Infatti l'ho comprato in nome di questi, benchè avessi già il Best Of, proprio per onorarne la memoria ogni volta che lo prenderò in mano! :D
Poi ci sarebbe anche la versione "classicheggiante" di cui ho parlato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=890273
In arrivo una vagonata di link ai vari blog/presentazioni su myspace nel primo post.....intanto beccatevi quello della cantante dalla sensualissima voce del progetto Luminary :)
www.myspace.com/ashleytomberlin
http://myspace-328.vo.llnwd.net/00280/82/34/280134328_m.jpg
Bella e brava :O
Ringraziamo tutti quanti Arksun per averla trovata :D
Per gli amanti dell'hardtrance andatevi a sentire
Dj Kim - Jetlag
troppo figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lnessuno
18-01-2006, 18:01
Dj Kim - Jetlag
c'è anche questa, trance:
kay cee - jetlag
--------------------
28 GENNAIO 2006
Taksim Lounge
Cinisello Balsamo
23.00 - 04.00
Dj Amex (che sarei io :D ) (Progressive/Uplifting Trance)
Max Savietto (Energy/HardTrance)
----------------------------------------
Per chi entra a nome mio free drinks e riduzioni ;)
Una grande serata, in un locale davvero bello ed elegante...
Dj Kim - Jetlag
E dove lo mettiamo il remix degli Alphazone? :p
Amex, avessi abitato più vicino sarei venuto. :cry:
E dove lo mettiamo il remix degli Alphazone? :p
sentito........troppo forte!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi mi fate un bella lista di una ventina di canzoni trance, hardtrance!!!
mi servono per fare un mix per un radio streaming!!!
grazie a tutti
Le prime che mi vengono in mente di hard trance:
DJ Scot Project - Overdrive
Altitude - Altitude (S.H.O.K.K. Remix)
Tomonari & Tommy Pi - C Sharp 2004 (Alphazone Remix)
Age Of Love - The Age Of Love (Cosmic Gate Remix)
The Freak - The Melody The Sound (Flutlicht Remix)
Kai Tracid - Conscious (Kan Cold Mix)
Pacific Link - Rings Of Jupiter (Luca Antolini Mix)
New Energy - Take Your Air (Nu-NRG Extended Mix)
Gollum & Yanny - Shadows & Lights (Original Mix)
Hypetraxx - The Promiseland (Extended Mix)
LOL.....mi hanno remixato C Sharp? Devo sentirla allora :D
Le prime che mi vengono in mente di hard trance:
DJ Scot Project - Overdrive
Altitude - Altitude (S.H.O.K.K. Remix)
Age Of Love - The Age Of Love (Cosmic Gate Remix)
The Freak - The Melody The Sound (Flutlicht Remix)
Kai Tracid - Conscious (Kan Cold Mix)
Pacific Link - Rings Of Jupiter (Luca Antolini Mix)
New Energy - Take Your Air (Nu-NRG Extended Mix)
Gollum & Yanny - Shadows & Lights (Original Mix)
Hypetraxx - The Promiseland (Extended Mix)
grazie Xfree per la lista!!!!!1 :D :D :D
cmq mi, se hai msn, puoi darmi il tuo indirizzo in Privato???
grazie mille
Canzone appena conosciuta:
Solar stone - Eastern sea (http://www.discogs.com/release/604062)
http://www.discogs.com/image/R-604062-1137405832.jpeg
Fantastica! Consiglio il remix di First state se cercate un mix grintoso, per qualcosa si soave puntate sul remix di Photo electric e naturalmente l'original mix ;)
Fantastica! Consiglio il remix di First state se cercate un mix grintoso, per qualcosa si soave puntate sul remix di Photo electric e naturalmente l'original mix ;)
Concordo e rilancio con la nuova versione di una bellissimo brano del 2003, anche lui uscito su Solaris (che è l'etichetta di Mike Shiver) come Eastern Sun:
Mike Shiver - Feelings 2006
http://www.discogs.com/release/592511
Questo invece è la - tuttora ottima - release originale:
http://www.discogs.com/release/164819
E qui trovate tutte le informazioni sulla discografia:
http://www.mikeshiver.com/discography.htm
E fate i complimenti a Shiver, che è un genio e se li merita :)
LOL.....mi hanno remixato C Sharp? Devo sentirla allora :D
Si, lo stile ricorda molto Altitude (S.H.O.K.K. Remix) ascoltala perchè secondo me merita!
grazie Xfree per la lista!!!!!1 :D :D :D
cmq mi, se hai msn, puoi darmi il tuo indirizzo in Privato???
grazie mille
Prego di nulla! ;) Ti do il contatto in pvt!
Canzone appena conosciuta:
http://www.discogs.com/release/604062]Solar stone - Eastern sea
http://www.discogs.com/image/R-604062-1137405832.jpeg
Io preferisco il M.O.R.P.H. vs. Scirocco Mix.
JarreFan, eri tu che dicevi che "Fire" di Ferry aveva un "tiro incredibile" (se ben ricordo le tue parole)? Beh, devo dire che dopo qualche mese il Flashover Mix mi sta entrando in testa.....e fa la fine di tutti gli altri lavori di Ferry, cioè non ne esce più :D. Insomma doveva carburare.....:asd:
Ciao raga,
vorrei farmi un cd di Alphazone!!!
mi dite 12-15 canzoni sue belle da mettere su un cd!!!
grazie mille
Datemi pure del materialotto.....del consumista.....dell'adolescente immaturo.....MA STA MAGLIETTA DELLA OFFSHORE RECODS (/www.offshore-music.com/ ->attuale etichetta di York :D) E' UNA FIGATAAAAAAA :eek:
http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=article&article_id=1957481#top
http://img42.imageshack.us/img42/6098/image2sm.jpg
:sbav:
Intervista ad Armin van Buuren:
http://www.innerphaseny.com/view_167.html
Buona lettura ;)
Faccio notare una cosa: Despite a hectic work schedule he continues to offer this popular show (ASOT) on his own time and without receiving any money.
Depending on his global location, Van Buuren either mixes the show at home or (when on the road) on a laptop.
As soon as I get behind the decks and see fans smiling at me that’s when I realize it’s worth it. It’s not about money or fame or status, it just about being behind the decks and celebrating life and music. It’s about going on this musical jouney together and I happen to be the pilot of the plane.”
JarreFan
21-01-2006, 23:06
JarreFan, eri tu che dicevi che "Fire" di Ferry aveva un "tiro incredibile" (se ben ricordo le tue parole)? Beh, devo dire che dopo qualche mese il Flashover Mix mi sta entrando in testa.....e fa la fine di tutti gli altri lavori di Ferry, cioè non ne esce più :D. Insomma doveva carburare.....:asd:
Oddio non mi ricordo, davvero!
Io sono da ieri totalmente fuori di testa per questo pezzo
The Cranberries - Shattered (Arctic Quest Bootleg Remix)
MAMMAMIAAAAA!!!!
chi mi da il titolo di una quindicina di canzoni trance belle sullo stile tipo ATB- Here with me, Luminary-Amsterdam o MoT-Trance of life?
grazie
Giusto per rimanere in casa Anjunabeats (->Luminary), tutte quelle vocali degli OceanLab/Above & Beyond:
-Clear Blue Water (Original e Ferry Corsten RMX)
-Sky Falls Down (Original e Armin Van Buuren RMX)
-Beautiful Together (Original e Original Mix)
-Satellite (Original Mix)
-Far From in Love (Original e Airbase Mix)
-No One on Earth (Original Mix)
-Alone Tonight (che è ancora in promo credo :D)
Qua trovi un elenco esauriente: http://www.discogs.com/label/Anjunabeats, prendendo dal quale aggiungo:
-Matt Hardwick vs Smith & Pledger - Connected (Original Mix)
-Smith & Pledger - Forever (Original Vocal Mix)
-Carrie Skipper - Time Goes By (Super8 Deep Mix e il Super8 Bangin' Mix)
Poi direi sempre di Luminary (grande Arksun! :D):
-My World (Pesh Vocal Mix)
E di Kyau vs Albert:
-Not with You (Ronski Speed RMX)
lnessuno
22-01-2006, 20:40
un pò vecchiotta (è del 2003 o 2004), ma da avere assolutamente...
Sarah McLachlan - Fallen (Gabriel & Dresden Anti Gravity Mix)
un pò vecchiotta (è del 2003 o 2004), ma da avere assolutamente...
Sarah McLachlan - Fallen (Gabriel & Dresden Anti Gravity Mix)
Abbè.....direi favolosa (anche l'originale)!
rieccomi dopo una lunga assenza; purtroppo non ho internet a casa e mi devo arrangiare con gli hotspot del Poli.
Per l'energy come stiamo messi?
l'11 posso venire; solo contattatemi via mail che sul forum ci posso venire poco.
chiedetmi via Pm il numero di cell, così siamo a posto.
Byezz ;)
P.S. trance ruleZZ
lnessuno
23-01-2006, 12:00
a me il trance energy purtroppo salta, sto cambiando lavoro e non posso prendere ferie... :(
JarreFan
23-01-2006, 15:24
I Solarstone sono due grandi!
Ho anche la loro raccolta Chillout Sessions, in più sono legatissimo alla loro Seven Cities (chi non la conosce provveda! :D).
in più sono legatissimo alla loro Seven Cities
:mano:
E la più recente Solarcoaster dove la mettiamo? :D
http://www.discogs.com/image/R-113088-1121759856.jpg
1 Solarcoaster (Midway Mix) (9:13)
2 Solarcoaster (Original Mix) (8:51)
3 Solarcoaster (Steve Murano Mix) (9:21)
4 Solarcoaster (Greg Murray Mix) (9:30)
Ieri è uscito l'album di Darren Tate in formato CD, "Horizons 01". :cool:
http://images.juno.co.uk/full/CS203846-01A-BIG.jpg
1 March Of The Gladiators
2 Horizons
3 Venus
4 Nocturnal Creatures
5 Dawn
6 All That I Am
7 Let The Light Shine In
8 Deliverance
9 Now Is The Time
10 The Other Love
11 Prayer For A God
Qui si sono le preview: http://www.juno.co.uk/products/203846-01.htm
;)
Aggiorno il primo post :)
Altra news che ho pocanzi letto sul sito di Justine Suissa.....sembra che Sirens of the Sea (degli OceanLab) possa uscire come singolo questo stesso Gennaio :eek: :eek: :eek:
http://www.justineworld.co.uk/
Cavolo...il cd di Darren Tate è il genere di cd ke piace a me.
grazie Lorenzo per la bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
JarreFan
24-01-2006, 22:59
Ohmytrance 5th year Anniversary Party (OMT.fm) (2005 - 12 - 25) by Solar Stone
Mamma mia che mix stupendo che hanno fatto quei dueeeeeee!!!! :eek: Brividiiii!!
Mi ricordo che c'er aun utente ch evendeva un po' di CD etc... che fine ha fatto? :D Magari ha qualcosina che mi gusta...
mi sembra di capire che quindi niente energy... :cry:
vabè, sarà per il sensation a Luglio :)
Byezz ;)
Mi ricordo che c'er aun utente ch evendeva un po' di CD etc... che fine ha fatto? :D Magari ha qualcosina che mi gusta...
x-Riccardo-x.....fatti sentire se ci sei ;)
O mio Dio. Questa canzone è STUPENDA!!! :eek:
Era un bel po' che non sentivo qualcosa di veramente bello ed emozionante così. Mitici Solar Stone, e grazie Armin per la segnalazione.
Per fortuna ci sono un sacco di versioni della song, oltre all'Original (scusate per i commenti poco tecnici, è solo una mia semplice opinione da ascoltatore):
Come immaginavo quando l'ho sentita, quella chiamata "Original Mix" NON E' la vera Original Mix: è semplicemente un rework fatto per la Solaris Recordings.....la vera original è un'altra e 10 volte più bella (fedelissima allo stile di Seven Cities). Spero esca su Deep Blue un giorno o l'altro :)
Ecco qui la prova:
http://trance.nu/v3/forums/viewtopic.php?t=112589&postdays=0&postorder=asc&start=15
Ragazzi...cmq...se a qualcuno piace l'eurodance e anke la trance!!!...consiglio vivamente il cd di DJ SHOG!!!!!!!!!!!!
Bellissimo!!!!!!!!!!!!
ciao ciao
lnessuno
25-01-2006, 21:52
lost tribe - gamemaster (original mix)
l'ho riscoperta ascoltando boundaries of immagination del sommo armin van buuren, e... DA BRIVIDI!
Lost tribe - gamemaster
Embracing the goddess energy within yourselves..
will bring all of you to a new understanding and value of life.
A vision that inspires you to live and love on planet earth.
Like a priceless jewel..
buried in dark layers of soil and stone.
Earth radiates her brilliant beauty..
into the caverns of space and time.
Perhaps your are aware of those who watch over your home.
And experience it as a place to visit and play with reality.
You are becoming aware of yourself as a game master.
Imagine earth restored to her regal beauty.
Stately trees seem to brush the deep blue sky.
Clouds billow to form majestic peaks.
The songs of birds fill the air..
creating symphony upon symphony..
The goddess is calling for..
and honoring..
of what she allows to be created..
from the core-mystery of the blood.
Those who own her planet are learning about love.
Eggià.....ho il CD Singolo della versione del '99 :D
L'Original è molto su con l'età, quasi 10 anni ormai :)
http://www.discogs.com/release/210785
JarreFan
26-01-2006, 00:23
Lowenz, ma una foto della tua discoteca???
Sono troppo curioso :D
Lowenz, ma una foto della tua discoteca???
Sono troppo curioso :D
A OK, in arrivo, lasciatemi far caricare le pile della fotocamera e poi c'è ;)
La parte "prestigiosa" è costituita da:
-160 singoli (:D) (1998->oggi)
-20 album
http://img83.imageshack.us/img83/5788/cds1ta.jpg
http://anjunabeats.com/mailouts/flyer-front.jpg
P.S:: Paavo combattivo, LOL!
:sbavvv: :eek: :sbav: :sbav: :eek: :sbavvv:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
MADDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOO''''''''''''''''''''''''''''''''''
e ke cakkio hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ki sa qnt hai speso per tutto quel ben di Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ki sa qnt hai speso per tutto quel ben di Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Lavora quanto ho lavorato io: fa ripetizioni di matematica a orde di studenti insufficienti e ripara PC a paesi interi..... :D :D :D
Tutti quei CD li ho pagati di tasca MIA (per non parlare del PC con le varie GeForce e Audigy). :)
JarreFan
26-01-2006, 11:28
Spettacolare Lowenz! Le cose acquistate con i soldi guadagnati lavorando hanno un "sapore" particolarissimo! Io ancora ricordo il mio primo stipendio, speso per un PC con Duron700... :D
Però... quei CD meriterebbero ben più degna collocazione, occorre un raccoglitore adeguato!!! :)
Però... quei CD meriterebbero ben più degna collocazione, occorre un raccoglitore adeguato!!! :)
E lo so! E' da un po' che ci penso :)
Niente male Lowenz! :)
Però ho più albums io...mentre nei singoli, bè, ho solo Paul Oakenfold - Southern Sun :D
A proposito è uscito il Dvd dell' Armin Only...io lo compro subito, è stato uno spettacolo e poi sono sicuro che comparirò di sicuro,chi era il pazzo che su 7 Cities si è arrampicato sulle transenne e comunicava a gesti con Armin e con la folla sottostante? :D
blindzoom
26-01-2006, 20:10
,chi era il pazzo che su 7 Cities si è arrampicato sulle transenne e comunicava a gesti con Armin e con la folla sottostante? :D
:Dlinguaggio primordiale:D
Voglio vederlo,un grande:)
chi era il pazzo che su 7 Cities si è arrampicato sulle transenne e comunicava a gesti con Armin e con la folla sottostante?
LOL, mitico! :D
Per questi giorni di freddo e neve lowenz e ziolepo (l'utente Armin) consigliano:
Duende - Ilimitado
http://www.trackitdown.net/graphics/imageNo100680.jpg
(copertina simpaticissima :D)
A Ilimitado (Original Mix)
B Ilimitado (Stoneface & Terminal Mix) ( :eek: :cool: )
Lo trovate ovviamente anche su www.audiojelly.com
P.S.: sempre in tema di Stoneface & Terminal (che sono i produttori "del momento" :D) consiglio pure Solarscape - Alive (Ronski Speed with Stoneface & Terminal Vocal Mix)
Aggiunto nuovo negozio (non "testato" però) di mp3.....www.trackitdown.net/
In tema di Stoneface & Terminal (che sono i produttori "del momento" :D) consiglio pure Solarscape - Alive (Ronski Speed with Stoneface & Terminal Vocal Mix)
Già, ottimo pezzo... E concordo sul bel momento, come dimenticare il stupendo remix di Summer Dream? :D
Consigliato anche Stoneface & Terminal - Miami: basso potente, ritmica essenziale, ottimo pezzo riempi pista ;)
ciao raga, ho 2 domadine
1) mi consigliate un buon mp3 cutter perchè devo estrarre diverse sogna del cammino di gigi d'agostino. Nulla di professionale o altro. Basta che sia veloce e mi permetta di estraare i pezzi alla qualità audio giusta ( 128 )
2) qualcuno per caso sa dove trovare la gif di "maranza inside". Tipo quella di intel inside o bastardo inside, ma con la scritta maranza!
grassie
1) mi consigliate un buon mp3 cutter perchè devo estrarre diverse sogna del cammino di gigi d'agostino. Nulla di professionale o altro. Basta che sia veloce e mi permetta di estraare i pezzi alla qualità audio giusta ( 128 )
Prova MP3 Splitter & Joiner (http://www.ezsoftmagic.com/) ;)
E ci siamo arrivati alla fine alla 50-esima Trancemaster! :cincin: :winner: :D
http://www.discogs.com/image/R-612495-1138391068.jpeg
1-01 Second Sun Playground (Original Mix) (8:46)
1-02 M.I.K.E. Strange World (M.I.K.E.'s 2006 Rework) (8:29)
1-03 Pervading Call Two On My Mind (Ace da Brain Remix) (3:46)
1-04 Dogzilla Without You (8:11)
1-05 Ferry Corsten Star Traveller (Hydroid vs. Zehavi & Rand Remix) (7:30)
1-06 Brian Cross 4 U (O.R.G.A.N. Remix) (9:22)
1-07 Szeifert vs. Krash (2) Emotion (3:58)
1-08 Housetrap Easy Trigger (M.I.K.E. Remix) (7:03)
1-09 Frame (8) Democrazy (Original Mix) (7:01)
1-10 Marcel Woods Advanced (Original Mix) (7:18)
1-11 Drax & Scott Mac Must Have Been A Dream (Original Mix) (8:09)
2-01 Jose Amnesia feat. Linn Closer (Vocal Club Mix) (7:22)
2-02 Absolute (4) X-Factor (7:54)
2-03 Duende Ilimitado (Stoneface & Terminal Mix) (7:05)
2-04 Inbox Sound Of Silence (8:35)
2-05 Stefan Cambridge Blue Moon (Brisky Remix) (7:11)
2-06 Drax & Scott Mac Must Have Been A Dream (Original Mix) (8:00)
2-07 7 Air Outland (7:40)
2-08 Phalanx Symphony In G-Minor (Dejavu Remix) (6:40)
2-09 Odyssee (2) 2Morrow (8:46)
2-10 Van Roezel I Miss You (Para X Club Mix) (8:11)
3-01 First State Sacred (8:32)
3-02 Purple Haze (2) Eden (7:41)
3-03 Sunny Lax P.U.M.A. (8:55)
3-04 DJ Spoke pres. Solar Corp An Afternoon In Heaven (Original Mix) (6:57)
3-05 Versluis & Sande Basic Movement (6:59)
3-06 Minddrive Around You (8:51)
3-07 Deep Voices Alone Again (Original Mix) (7:12)
3-08 Lost Witness vs. Sassot The Waiting Game (Original Dub
3-09 Corydalics After Sun (Moonforce Remix) (7:52)
3-10 Yves DeRuyter Infinity (8:24)
:eek: :yeah:
ke bello!!!!!!!!!!!!!!1
kakkio però!!!!!!!!!!!!!!!!1io ho appena preso la 4009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
raga, se non vi è troppo disturbo..mi date qualche titolo su questo genere...
rank 1 - it's up to you
rah - pole position
firewall - kilimanjaro
:mc: ve ne sarei eternamente grato :) ;)
firewall - kilimanjaro
Ce l'hai presente Sincere sempre di Firewall (=Lange)?
siii...è bellissima!!!ecco..qualcosa di "energetico" per stare sul genere!! :D
JarreFan
28-01-2006, 20:09
Ragazzuoli, quel mito di William Orbit ha messo sul suo sito CINQUANTA anteprime in streaming, della durata di 1 minuto l'una! :eek: Ci stanno cose inaudite....
www.williamorbit.com -> cliccate su New Music
Prova MP3 Splitter & Joiner (http://www.ezsoftmagic.com/) ;)
grazie mille ;)
Ragazzuoli, quel mito di William Orbit ha messo sul suo sito CINQUANTA anteprime in streaming, della durata di 1 minuto l'una! :eek: Ci stanno cose inaudite....
www.williamorbit.com -> cliccate su New Music
Quell'uomo è un mito vivente :cool:, è il nuovo Vangelis!
Ma vedo ora.....1000° post del thread ! :cincin: :ubriachi: :yeah:
Allora consiglio una brano immancabile.....che è già stato nominato ma lo rinomino perchè ne vale veramente la pena (tanto che l'ho appena acquistato in mp3 dal sito del produttore, cioè Ace da Brain :D).
Pervading Call 2 - On My Mind
Totalmente :eek: :eek: :eek:
(fondo pagina di http://www.aceage-music.de/process.php?pname=ShowAlbumProcess-Start&CategoryID=3¤cy=price.EUR)
blindzoom
29-01-2006, 02:11
Quell'uomo è un mito vivente :cool:, è il nuovo Vangelis!
Ma vedo ora.....1000° post del thread ! :cincin: :ubriachi: :yeah:
Allora consiglio una brano immancabile.....che è già stato nominato ma lo rinomino perchè ne vale veramente la pena (tanto che l'ho appena acquistato in mp3 dal sito del produttore, cioè Ace da Brain :D).
Pervading Call 2 - On My Mind
Totalmente :eek: :eek: :eek:
(fondo pagina di http://www.aceage-music.de/process.php?pname=ShowAlbumProcess-Start&CategoryID=3¤cy=price.EUR)
Beh che dire, un pezzo d'eccezione per festeggiare!!!:cincin:
Potete dire quel che volete,Ace è il re e i suoi pezzi rimarranno nella storia della trance:)
(sono un po' fanboy) :D
Potete dire quel che volete,Ace è il re e i suoi pezzi rimarranno nella storia della trance:)
Assolutamente :mano:
oggi ho visto che è uscito un nuovo CDM del nostro caro amico Andrè.
http://data.mp3.de/s1/0259/259689/album_95693.jpg
01. Summer Rain (136 Bpm Mix) 06:28
02. Summer Rain (132 Bpm Mix) 06:40
03. Summer Rain (Dub Mix) 06:01
qualcuno ha avuto modo di sentirlo? che ne dite? :fagiano:
Concordo assolutamente. Credo che di pregi ne abbia davvero tantissimi, uno fra tutti quello di non aver MAI abbandonato il suo stile eccezionale, il suo modo straordinario di vivere e fare vera musica Trance.
Ed è davvero curioso sentire quanto risaltano i suoi pezzi in mezzo, ad esempio, a dei mixati con tutti i pezzi Trance del momento.
Eppure non è mai stato menzionato in nessuna delle chart dei top 100 Djs o cose del genere, lasciando il posto ad altra gente che sinceramente sarà pure brava (o dovrei dire rinomata) ma non vanta assolutamente un repertorio del genere come qualità.
In un certo senso penso sia sottovalutato e un po' mi dispiace (come pure penso dispiaccia a lui), spero che in futuro venga davvero riconosciuto il suo valore.
Per me rimane e rimarrà sempre uno dei top in assoluto. Scusate il commento "di parte".
Beh considera che George Acosta è quello che è ora anche grazie alla sua collaborazione passata con Ace (e Emotions del resto è stata la mela della discordia fra i 2) e ricorda che Ace non si pone (e credo non si porrà mai) come DJ ma solo come produttore.....da quello che ho capito è un tipo molto solitario (come Vincent de Moor del resto.....geni solitari).
oggi ho visto che è uscito un nuovo CDM del nostro caro amico Andrè.
http://data.mp3.de/s1/0259/259689/album_95693.jpg
01. Summer Rain (136 Bpm Mix) 06:28
02. Summer Rain (132 Bpm Mix) 06:40
03. Summer Rain (Dub Mix) 06:01
qualcuno ha avuto modo di sentirlo? che ne dite? :fagiano:
Bello! :D Anche se preferivo continuasse con vocalist femminili.....:cry:
Il "136 Bpm Mix" sembra (come synth scelti) molto Anjunabeats-influenced :D
Copio&Incollo nell'altro thread ;)
Il nuovo di Pervading Call è Supendo, un capolavoro Trance di tecnica e atmosfera...
Ieri sera si è tenuta la prima serata Trance al Taksim, purtroppo causa tempo non c'èra il pienone ma è andata bene comunque, il posto è bello ed ha un ottimo impianto di illuminazione, c'è addirittura il Laser verde :)
Ho avuto l'onore di conoscere Roland Brant, e vedessi lowenz che valigietta piena di dischi che aveva: da Communication a Cosmicstrings, ho sbavato tutta sera :D
Cmq ecco cosa ho suonato io (fino all'una e mezza) ;)
INTRO Nu Nrg – Eclisse
Above & Beyond – Air For Life (Original Mix)
Schulz feat Airwave – Ballymena
Hidden Logic presents Luminary – Wasting (Andy Moor Remix)
Mark Otten – So Serene (Menno De Jong Dub Fierce Remix)
Mike Shiver – Feelings ( Leon Bolier Remix)
Lolo - Why
Tiesto – Obsession
Ferry Corsten – Star Traveller
Elevation – Ocean Rain
Mirco de Govia – Voller Sterne (Super 8 Remix)
Tiesto – Suburban Train
Commenti?
Sabato prossimo c'è Dj Precision ;)
Ci si potrebbe trovare no? Un mini meeting di questo Thread..
Il nuovo di Pervading Call è Supendo, un capolavoro Trance di tecnica e atmosfera...
Ieri sera si è tenuta la prima serata Trance al Taksim, purtroppo causa tempo non c'èra il pienone ma è andata bene comunque, il posto è bello ed ha un ottimo impianto di illuminazione, c'è addirittura il Laser verde :)
Ho avuto l'onore di conoscere Roland Brant, e vedessi lowenz che valigietta piena di dischi che aveva: da Communication a Cosmicstrings, ho sbavato tutta sera :D
Cmq ecco cosa ho suonato io (fino all'una e mezza) ;)
INTRO Nu Nrg – Eclisse
Schulz feat Airwave – Ballymena
Hidden Logic presents Luminary – Wasting (Andy Moor Remix)
Mike Shiver – Feelings ( Leon Bolier Remix)
Lolo - Why
Tiesto – Obsession
Ferry Corsten – Star Traveller
Elevation – Ocean Rain
Tiesto – Suburban Train
Commenti?
Ci si potrebbe trovare no? Un mini meeting di questo Thread..
Ottimo set!
Io sono fra quelli che ha rinunciato ad andare a causa del tempo...
Non mi sarei mai aspettato di essere indeciso fra due eventi trance in Italia, infatti sabato prossimo c'è il Trance Gate con M.I.D.O.R. :D
Se vengo al Taksim mi metti come traccia numero 2 "8 Wonders - 8th Wonder [Original Mix]" è la mia canzone preferita :D.....e magari qualcosa di Jonas Steur per la felicità del Lowenz :sofico:
:cry: :cry: :cry:
MOON'S WATEFALLS ce l'aveva?
INTRO Nu Nrg – Eclisse
Come intro è un classico :)
Eleganza sopraffina :)
LOL! :D
Mi serve un favorone Amex.....non è che potresti chiedergli la tracklist del suo show "Live on Tranceairwaves 11-06-2004".....sì lo so è vecchio ma a quanto pare nessuno sa il nome della bellissima traccia numero 6!
@ Armin: se vieni al Taksim con immenso piacere! :D detto fra noi, il cantiere delirio dove si suonerà M.I.D.O.R. è un pò un postaccio, sembra un bunker...il Taksim è davvero bello, e poi vuoi mettere me, Roland Brant, Mr Hyde & Dj Precision?? :D
@ Lowenz: se vieni sabato glielo puoi chiedere te di persona no? ;)
In ogni caso Roland è una persona divertentissima, eccezionale e naturalmente talentuosissima :D :
@ Lowenz: se vieni sabato glielo puoi chiedere te di persona no? ;)
Mi è impossibile dato il periodo di esami all'uni :D
Mi è impossibile dato il periodo di esami all'uni :D
Eddai..anch'io domani ho un esame ma suono tutti i sabati sera... e poi scusa non dirmi che stai in casa a studiare il sabato sera??!?!? Dai muovi quelle chiappe :D
:p
No siccome proprio NON studio tutta settimama.....allora mi rimane solo il sabato sera :D :D :D
ciao a tutti raga, vi seguo costantemente anche se non posto mai :D
volevo solo segnalare il mio spazio msn appena aperto, interamente (o quasi) dedicato alla trance :)
Lo trovate in sign ;)
bYeZ!
ATI = Absolute Trance Immersion
Bella idea! ;)
ATI = Absolute Trance Immersion
Bella come sigla....."Immersion" mi piace :D
blindzoom
30-01-2006, 13:54
ciao a tutti raga, vi seguo costantemente anche se non posto mai :D
volevo solo segnalare il mio spazio msn appena aperto, interamente (o quasi) dedicato alla trance :)
Lo trovate in sign ;)
bYeZ!
Siamo linkati anche noi:D:D
Bellissima When Things Go Wrong:)
grazie ragà, veramente troppo buoni :) :)
per quanto riguarda la sigla ATi, che sia la volta buona che mi invitano a far parte del loro gruppo marketing? :D :sofico:
L'idea nel costruire questo spazio è nata dal desiderio di condividere le più belle tracce Trance in mio possesso, di far conoscere questo genere ed eventualmente fare appassionare tutti quelli che lo visitano :) cambierò il sottofondo musicale settimanalmente (oppure ogni 4 giorni) e ad ogni nuova track aggiungerò informazioni sull'artista e/o sulla canzone in questione :D sono elettrizzato :cool:
bYeZ!
Grandissimo....bravissimo........PAISAAAAAAAAAAAAAAAA'
continua cosìììììììììììììììììììì
ciauz
Grandissimo....bravissimo........PAISAAAAAAAAAAAAAAAA'
continua cosìììììììììììììììììììì
ciauz
ma graaaaa :sofico: aaaaazie :D
bYeZ!
JarreFan
30-01-2006, 14:56
Pervading Call 2 - On My Mind :eek:
Spettacoloooo ho comprato anche io l'mp3!!!Adda vede come pompa... pure in ufficio :D
Bello lo spazio MSN di Ati7500, peccato che spesso e volentieri i blog su msn siano lentissimi o non vadano proprio...
ecco..ora sto con le lacrime agli occhi con:
Datura - Mantra (Gayatri radio edit) :cry:
chi se la ricorda?
bYeZ!
Bello lo spazio MSN di Ati7500, peccato che spesso e volentieri i blog su msn siano lentissimi o non vadano proprio...
vero vero :( e se volessi farmi una radio in streaming...magari su ftp...come la vedreste? chi mi da qualche dritta? :D
pensavo anche alla possibilità (se esiste) di far risultare una mia cartella su hd come accessibile tramite un link web...si può fare?
bYeZ!
JarreFan
30-01-2006, 15:28
vero vero :( e se volessi farmi una radio in streaming...magari su ftp...come la vedreste? chi mi da qualche dritta? :D
pensavo anche alla possibilità (se esiste) di far risultare una mia cartella su hd come accessibile tramite un link web...si può fare?
bYeZ!
La radio in streaming la puoi fare anche con winamp, su google trovi un sacco di guide anch ein italiano.
Per quanto riguarda la cartella condivisa in rete, potresti usare un programma per FTP... occhio però a non mettere online roba protetta da copyright.
già, peccato che non usi winamp :\ per media player non c'è proprio nulla?
cmq questo link manca nell'elenco :cool:
http://ayumi.primenova.com/
bYeZ!
ecco..ora sto con le lacrime agli occhi con:
Datura - Mantra (Gayatri radio edit) :cry:
chi se la ricorda?
bYeZ!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma dico io.....ma citare questi pezzi è come farmi una flebo di nostalgia :D
http://ayumi.primenova.com/
Messo.....ayumi ne avrà 10.000 di fan site in Giappone :D
Messo.....ayumi ne avrà 10.000 di fan site in Giappone :D
si ma almeno questo non è in giapponese :sofico:
bYeZ!
Mindphasr
30-01-2006, 19:18
Ieri è uscito l'album di Darren Tate in formato CD, "Horizons 01". :cool:
2 Horizons
4 Nocturnal Creatures
11 Prayer For A God
Queste son davvero fantastiche!!!
ATi7500: e come faccio a non ricordarmi di Mantra?
La scoprii nel 1996 sulla mitica e mai troppo osannata Profondo Rosso Progressive...e poi,l'anno successivo,acquistati il 12'.
Personalmente preferisco il Gayatri Mix 'completo'...la versione lunga,insomma...i primi 20 sec sono spettacolari!
Colgo l'occasione per dire che secodno me i Datura sono inimitabili per i nomi dei loro mixes,come non citare ad esempio il Verdanè Mix di Eternity, o il Mistica Doctrina di Angeli Domini?
Grandissimi Datura!!
Queste son davvero fantastiche!!!
ATi7500: e come faccio a non ricordarmi di Mantra?
La scoprii nel 1996 sulla mitica e mai troppo osannata Profondo Rosso Progressive...e poi,l'anno successivo,acquistati il 12'.
Personalmente preferisco il Gayatri Mix 'completo'...la versione lunga,insomma...i primi 20 sec sono spettacolari!
Colgo l'occasione per dire che secodno me i Datura sono inimitabili per i nomi dei loro mixes,come non citare ad esempio il Verdanè Mix di Eternity, o il Mistica Doctrina di Angeli Domini?
Grandissimi Datura!!
penso che proprio Eternity mi aprì le orecchie al sound dell'elettronica :)
bYeZ!
Grandissimi Datura!!
E gli Usura?.....E Infinity? :D
Copio qui sotto il testo (ricostruito, ma direi corretto) di Alone Tonight (Original Mix) degli Above & Beyond.....quella che davvero si preannuncia essere una delle tracce più belle del 2006 (anche se come promo è in circolo da metà 2005) ed è ovviamente contenuta nel loro album Tri-State (chissà quando faranno un Greatest Hits :cry: ).
Slipping sideways, silver stars collide
And fade away just like our love that died
And there is nowhere in this universe to hide
From you tonight
I've wrestled with angels all my life
It's always the haloes and the wings that keep you blind
And if I'd fought with all the strength I held inside
I wouldn't be out here
Alone tonight
I wouldn't be standing alone tonight.
Alone tonight, just like the western star I'm sinking
The angels curse me blind with straight and crooked thinking
Alone tonight, just like the western star I'm sinking
The angels curse me blind with straight and crooked thinking
Slipping sideways, silver stars collide
And fade away just like our love that died
And there is nowhere in this universe to hide
From you tonight
I've wrestled with angels all my life
It's always the haloes and the wings that keep you blind
And if I'd fought with all the strength I held inside
I wouldn't be out here
Alone tonight
E' bellissima :cry: :cry: :cry:
Mi verrebbe da dire che è veramente degna del nome "classico" a livello di contenuti.....almeno parlando per me ho provato quello che è scritto lì dentro parola per parola.
Ovviamente l'angelo è la LEI :D
Ma credo che le migliore canzone con cantato (e sottolineo con cantato) del mitico trio Above & Beyond sia "Far From In Love", una perla Trance sia nelle parole, che nelle sonorità...
Mentre il miglior pezzo strumentale, bè, direi "Razorfish" (Above & Beyond's Progressive Mix)...
Ed è per questo che ho appreso con un pò di dispiacere che entrambi questi pezzi non saranno contenuti nell'album... giuro che se scopro che al posto di questi capolavori, che al limite potevano essere ri-arrangiati stile Album Edit (ma vi immaginate Far From In Love accompagnata solo dal Piano e dagli Strings...), ci hanno messo canzoncine stile Pop (vedi ultimo album Armin van Buuren), mi incazzo... :D
Come minimo devono essere FAVOLOSE :O.....anche perchè ho pre-ordinato la copia firmata :D :D :D
Altrimenti faccio il mega thread di lamentele sul forum della Anjunabeats :asd:
In tale malaugurato caso tu ti aggreghi a me, vero Amex? :asd:
L'album non è un greatest hits ahimè.....ma uscirà anche quello prima o poi :p
E abbiamo anche una bella produttrice da aggiungere all'elenco iniziale, Sophie Sugar :)
http://www.sophiesugar.com/images/gallery/08.jpg http://www.sophiesugar.com/images/gallery/14.jpg
Fa sempre piacere (Vai Lepo, usa il tuo fascino 80's in Search of Sunrise, è tutta tua, ma prima devi pasteurare un po' eheh :D :D :D)
P.S.: e Ton TB mi stupisce ancora.....riesce con la sua versione a farmi piacere "False Light" di Marco V :)
x-Riccardo-x
01-02-2006, 13:54
Ecco la tracklist di Tri-State
Tri-State
01 Tri-State
02 Stealing Time
03 World On Fire
04 Air For Life
05 Can't Sleep
06 Untitled
07 Liquid Love
08 In The Past
09 Alone Tonight
10 For All I Care
11 Untitled
12 Good For Me
Io ho il sample dell'album però non lo posso inserire nel forum perchè non è gratuito
Sono i sample di tutti i brani però solo 2-3 minuti l'uno
La tracklist non è definita
Ecco la tracklist di Tri-State
Tri-State
01 Tri-State
02 Stealing Time
03 World On Fire
04 Air For Life
05 Can't Sleep
06 Untitled
07 Liquid Love
08 In The Past
09 Alone Tonight
10 For All I Care
11 Untitled
12 Good For Me
Io ho il sample dell'album però non lo posso inserire nel forum perchè non è gratuito
Sono i sample di tutti i brani però solo 2-3 minuti l'uno
La tracklist non è definita
:eek:.....e bentornato :)
Giudizio?
x-Riccardo-x
01-02-2006, 18:52
Il brani migliori sono il 1° (Tri-State) con il piano e l'11
Purtroppo i sample sono brevi e con una voce in sottofondo
Comunque se a qualcuno interessa il link in privato
Oggi ho un sacco di cose da dirvi... :D
1) Anzitutto vi segnalo un pezzo che si è insediato del mio cervello e non ne esce piu: "Gabriel & Dresden - Tracking Treasure Down(Original Club Mix & Rein de Vries Remix)" ;)
2) Si parlava di Pervading Call, quindi vorrei ricordare Destiny, forse uno dei migliori pezzi di AdB...
3) Se avete voglia, un piccolo sample del mio nuovo lavoro...secondo voi, dovrei continuare? http://s53.yousendit.com/d.aspx?id=0E13AI7PC4YSI02B5MXJBPG992 :D
4) Infine, un tuffo nel passato xkè mi sto coccolando con Kai Tracid - Liquid Skies (Meridian Mix) :D
OFF TOPIC: domani mi arriva il pc nuovo, AMD 64bit con ATI di ultima generazione :D :D :D Poi vorrò consigli per Scheda Audio da Producing ;)
Oggi ho un sacco di cose da dirvi... :D
1) Anzitutto vi segnalo un pezzo che si è insediato del mio cervello e non ne esce piu: "Gabriel & Dresden - Tracking Treasure Down(Original Club Mix & Rein de Vries Remix)" ;)
Io l'ho piazzato in un cd house quel pezzo :)
Forse però non è la versione che dici tu, dovrei ascoltarla.
A me invece ora fa impazzire questo:
Gabriel & Dresden - Pavement Cracks featuring Annie Lennox
Amex...continua il brano ke viene bello!!!!!!!!
3) Se avete voglia, un piccolo sample del mio nuovo lavoro...secondo voi, dovrei continuare?
Roland Brant influenced.....mi ricorda Hyperspace! :eek: :D
Continua!
OFF TOPIC: domani mi arriva il pc nuovo, AMD 64bit con ATI di ultima generazione :D :D :D Poi vorrò consigli per Scheda Audio da Producing ;)
Esi o M-Audio :)
4) Infine, un tuffo nel passato xkè mi sto coccolando con Kai Tracid - Liquid Skies (Meridian Mix) :D
:cry: :muro:
Allora.....apriamo una parentesi biografiGa.....quando ce vo' ce vo'..... :D Io a quel disco ho associato una persona che è stata molto importante nella mia vita: era l'autunno del 1998.....ed ero totalmente perso per una ragazza di mia conoscenza, la stessa alla quale è dedicata una segretissima traccia che non ho mai terminato :p, il cui MIDI è lì che mi guarda (dai CD di backup) da ben 8 anni.....
La persona in questione è associata a Liquid Skies perchè una delle sere prima di dichiararmi, mentro ero perso nei miei pensieri su di lei passarono questa MERAVIGLIOSA traccia di Kai Tracid alla radio (l'ormai dimenticata Studio54).....e quel momento mi si è così impresso nella memoria tanto che non appena sento parlare di Liquid Skies l'associazione mentale è immediata..... :cry:
L'anno successivo le regalai un CD (mixato da me, se trovo la tracklist la posto :D), la cui copertina è questa:
http://tn3-1.deviantart.com/300W/images3.deviantart.com/i/2004/11/1/4/Shadows_on_Love.jpg
Scusate il ricordo, ma per me Liquid Skies E' quel momento.....sta di fatto che, abbandonando il mondo dei ricordi, è un pezzo meraviglioso, l'unico forse a presentare un azzecatissimo assolo di sassofono in un brano trance, veramente imperdibile ;)
Anzi, adesso me la risento :)
lnessuno
01-02-2006, 20:02
concordo, liquid skies è davvero bellissima... anche la voce con cui la tipa canta, la sua tonalità, l'enfasi che da alle parole... stupenda :)
se trovo la tracklist la posto :D
LOL, sono di ritorno dal solaio buio e gelido dove conservo pile di CD di backup degli anni che furono :D.....ho trovato il CD che contiene la copertina interna con i titoli delle canzoni, un attimo per reinstallare il caro vecchio Photopaint della Corel e avrete la lista :)
Amex...continua il brano ke viene bello!!!!!!!!
Grazie Ruck :D
Lo upperò ad ogni modifica degna di nota, poi se vorrai remixarlo...ti mando pure i MIDI ;)
@lowenz: cos'ho scatenato ricordando quel disco di Kai Tracid...?? :D Ah, l'amour...che robba ragassi...
(nota per lowenz: non linkarla però nel forum di trance.nu, perché ho visto che là legge/scrive anche Ace stesso e non voglio che la veda prima che saremo (spero) un bel numero).
Tutto qui... credo sia una bella cosa.
Grande! Terrò la bocca chiusa ;)
Ecco qui la copertina di cui dicevo.....sì la tracklist è mielosissimissima, lo so :D
http://lowenz.altervista.org/cartella/Int.jpg
Ed ecco qui il retro.....che penso farà finalmente luce sulla misteriosa frase (una delle 2) che ho in signature da 5 anni ormai: "Se c'è un'ombra, c'è anche una luce"......era una parte delle lettera allegata al CD nonchè la frase presente sul retro.....mamma mia quanti anni.....:)
http://lowenz.altervista.org/cartella/Retro.jpg
bellissima lowenz!!!!!!!!!!!!!!!!
tu sarai l'autore della copertina del mio prossimo cd!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao
tu sarai l'autore della copertina del mio prossimo cd!!!!!!!!!!!!!!!!
LOL, e io che avevo deciso di smettere.....:D :D :D
gatecrasher
01-02-2006, 22:38
Tornando ad "Alone tonight" degli A&B: io ci vedrei molto molto bene un remix tranquillo, simile al [florris de haan chill out mix] di "Time goes by".
Raga conoscete qualche altro remix carino di <Substate - Horizon> oltre al Mac zimms? Grazie.
@ Lowenz: molto più bella la copertina del cd con la rosa in questa versione senza l'effetto "foglio ripiegato". ;)
@ DjAmex: temo proprio che sabato al taksim ci saremo eccome io e Armin :asd:
Tornando ad "Alone tonight" degli A&B: io ci vedrei molto molto bene un remix tranquillo, simile al [florris de haan chill out mix] di "Time goes by".
Basta chiederglielo :D
@ Lowenz: molto più bella la copertina del cd con la rosa in questa versione senza l'effetto "foglio ripiegato". ;)
Ma infatti il gioco "grafico" stava nel fatto che lei apriva e scopriva la stessa immagine della copertina ma senza "il velo" (cioè l'ombra).....che era poi la metafora di scoprire.....me..... :stordita: :D
Obbliga Lepo a venire in modalità "80's in Search of Sunrise" :asd: :D
Spero proprio che se ne vada questo mal di gola che mi dezioleposizza parecchio...asd :muro:
JarreFan
02-02-2006, 18:30
Nulla da dire... se non un saluto veloce a chi condivide la passione per questa musica che trascende tempo e spazio! :)
Grande prima uscita del 2006. Protagonista "Joris van der Straten" alias "C-quence", qualcuno si ricorderà di "Symbols" coprodotta con Fictivision...io no :D
La traccia in questione è "Endorphine" (http://www.juno.co.uk/products/205026-01.htm&highlight=C-Quence).
Grande atmosfera nell'original mix, traccia downtempo che sembra dire "remixatemi" :D. Interessante l'interpretazione di "Hydroid", più movimentata ma anch'essa downtempo. E veniamo alla chicca :D il più naturale dei remix, il passaggio da delicato e rilassante a energetico e stimolatore (non il tesmed :D), è riuscito benissimo ad "Arizona".
Date un ascolto a tutte le versioni, meritano davvero ;)
@ gatecrasher: purtroppo mi hanno informato che Precision sabato non ci sarà! Per lutto in famiglia mi pare...mannaggia... :cry: certo c'è Brant però!... :D
@ topic: ho continuato un pò la canzone, sta venendo fuori qualcosa di molto interessante... :D Ecco un sample piu lungo (4 minuti) http://s21.yousendit.com/d.aspx?id=23DBFHVCID5MD0O1LAB04KYOVQ
Commenti graditi...! :D
ragazzi fatemi un'analisi psicologica sapendo che sto per impazzire con la melodia di: Duderstadt - Mahananda :D
bYeZ!
Bè che dire...pezzo fantastico!
JarreFan
03-02-2006, 20:58
ragazzi fatemi un'analisi psicologica sapendo che sto per impazzire con la melodia di: Duderstadt - Mahananda :D
bYeZ!
Figherrima!
per tutti gli innamorati (e nostalgici)..
Avalon - Can't live a day (Dj Tiesto mix) ;)
I could live life alone
And never fill the longings of my heart
The healing warmth of someone's arms
And I could live without dreams
And never know the thrill of what could be
With every star so far and out of reach
I could live without many things
And I could carry on, but
I couldn't face my life tomorrow
Without Your hope in my heart I know
I can't live a day without You
Lord, there's no night and there's no morning
Without Your loving arms to hold me
You're the heartbeat of all I do
I can't live a day without You
I could travel the world
See all the wonders beautiful and new
They'd only make me think of You
And I could have all life offers
Riches that were far beyond compare
To grant my every wish without a care
Oh, I could do anything, oh yes
But if You weren't in it all
Jesus, I live because You live
You're like the air I breathe
Oh Jesus, oh, I have because You give
You're everything to me
una voce intensa..penetrante..e piena di speranza fa da cornice ad una melodia incalzante ma non ansiosa..dolcissima e un pò "bambina" :)
bYeZ!
Gran pezzo...
per coloro che stasera verranno al Taksim, all'entrata dite che siete con DjAmex :D
JarreFan
04-02-2006, 13:33
Solid Sessions - Janeiro (armin van buuren mix)
.....ciaaaaoooo.....
blindzoom
04-02-2006, 15:02
Ero convinto di averlo già postato,e invece...
Ho uppato un video di such is life dei rank 1 al sensation 2001.
E' una piccola chicca, siccome non dovrebbe rimanere up più di una settimana sbrigatevi!
Video (http://s54.yousendit.com/d.aspx?id=1BHAV7G525QUQ0B5DENT2EWFDI)
JarreFan
04-02-2006, 15:08
Scarico immantinente, grazie :D
blindzoom
04-02-2006, 15:16
Scarico immantinente, grazie :D
EDIT:vedi post sotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.