View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]
ChristinaAemiliana
10-05-2007, 11:40
Ma LOL! :D
Ragazzi una domanda... ma gli account di beatport, audiojelly ed altri memorizzano i pezzi che avete già comprato???
Mi chiedevo se i siti di mp3 funzionano uguali, ovvero se cancello l'mp3 posso riscaricarlo senza ripagarlo nuovamente. :)
Io scarico da beatport e djdownload, un mio amico da audiojelly, ma nessuno di questi permette il re-download di una traccia comprata...Beatport memorizza i file che scarichi, probabilmente se perdi tutto si può provare a chiedere agli admin, magari ti fanno riscaricare :boh:
Assolutamente SI! Grande Wolfestein 3D...quante ore ci ho giocato sul mio 386 :cool: !!
Vuoi dire quante ore giocate con l'athlon64 :D :stordita:
Si si, ecco la prova, lo screen della posta in entrata del mio myspace:
http://img517.imageshack.us/img517/7568/screenpc2.jpg
Si si, ecco la prova, lo screen della posta in entrata del mio myspace:
http://img517.imageshack.us/img517/7568/screenpc2.jpg
:asd:
gianluca81
10-05-2007, 14:06
Sabato 11 Agosto 2007 è la data della prossima STREET PARADE di ZURIGO
A seguire come tutti gli anni ci saranno i vari party come ENERGY, MOVING CITY
X info su costi e su come acquistare le prevendite o il pacchetto Prevendita + Bus scrivi una mail a: trancegatemilano@gmail.com
X qualsiasi info sulla Street Parade e After Party manda una mail:
trancegatemilano@gmail.com
MOVING CITY 2007
Sabato 11 Agosto 2007
Rohstofflager - Zurigo - Svizzera
dalle 22:00 alle ore 10:00
JEFF MILLS - COLLABS live (SPEEDY J & CHRIS LIEBING) - GABRIEL ANANDA live - FELIX KROCHER - RADIOSLAVE - BLACK STROBE live - and many more
-
ENERGY 07
Sabato 11 Agosto 2007
Maag Event Hall - Zurigo - Svizzera
dalle 20:00 alle ore 08:00
Sale:
8
Line-up:
Main Floor
Marco Bailey - Gayle San - Joop- Tatana - DJ Energy - Dave 202
Hardstyle
Daniele Mondello & Vivian Express - Super Marco May - MBG - Rochard - Lady Tom - Blackmail - The Ripper vs. Snowstorm - Sisma vs. Joaquin
Remember
Cosmic Gate DJ Team - Mellow - Niels van Gogh - Noise - Mind-X & Snowman - Dream - Fenomen - Spirit - Butterfly
Private Fiction
Moguai - Karotte - Mr Fiction - Electroking - Euphonic Funk - Supafreakz
Hotter Than Hell (Stadthalle Dietikon)
Cut A. Kaos - Manu Le Malin - Lenny Dee - The Stunned Guys - Rotterdam Terror Corps - Randy - Neophyte Live - Endymion - Dione
Fame
Erick Morillo (USA) - Tommy Vee (I)
Platins
La Troya Assasina
line up tba.
-
Prevendite e servizio Bus DISPONIBILI
Anche quest'anno è attivo il servizio prevendita e organizziamo il servizio bus con partenze da MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA e FIRENZE!
X info su costi e su come acquistare le prevendite o il pacchetto Prevendita + Bus scrivi una mail a: trancegatemilano@gmail.com
X qualsiasi info sulla Street Parade e After Party manda una mail:
trancegatemilano@gmail.com
potrebbe...e dico...potrebbe...esserci qualche sorpresina perla street parade quest'anno...ma dico...potrebbe eh:D :D :Prrr:
Ciao ragazzi,
finalmente il mio nuovo singolo Se.Ra.Phic - After The Last Breath è uscito! :)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Copertine/Seraphic-Afterthelastbreath_200.jpg
cliccate QUI (http://www.juno.co.uk/ppps/products/1250281-02.htm) per sentire le preview su Juno
Feci questa canzone dopo la vittoria dell'Italia ai mondiali in Germania.
La release include un Original Mix, una Epic Version e il remix di Tragida!
Cmq la potete trovare in tutti gli stores ;)
spero vi piaccia :)
buona giornata...cn tanta buona trance :)
Se.Ra.Phic
Ciao ragazzi,
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Copertine/Seraphic-Afterthelastbreath_200.jpg
cliccate QUI (http://www.juno.co.uk/ppps/products/1250281-02.htm) per sentire le preview su Juno
Se.Ra.Phic
:cincin: :gluglu: :hic:
Ma assomiglia terribilmente a qualcosa, sempre di trance, devo spulciare nella library.
[Edit] Il cassettino della memoria si è aperto: "Ferrin & Low - Breeze [Original Mix]", forse è solo una mia impressione, nel senso che come ho sentito il breakdown mi è saltata quella canzone in mente, non sto accusando di plagio eh ;).
Ma assomiglia terribilmente a qualcosa, sempre di trance, devo spulciare nella library.
:eek: :eek: :eek: :eek:
[Edit] Il cassettino della memoria si è aperto: "Ferrin & Low - Breeze [Original Mix]", forse è solo una mia impressione, nel senso che come ho sentito il breakdown mi è saltata quella canzone in mente, non sto accusando di plagio eh ;).
Il singolo è stato fatto molti mesi fa (ho ancora su disco l'original che mi mandò ruck nel 2006) ;)
Si ma comunque sia i pads di Breeze sono completamente diversi melodicamente, e poi, le note sono 7.
No ma ci tengo a precisare che non accuso di plagio, solo sentendo la prima parte del sample, che poi è il breakdown, mi è saltata in mente "Breeze" più che altro perchè il synth suona proprio uguale :fagiano:
Comunque caruccia l'original ;).
Volevo fare un paio di segnalazioni, la prima release riguardante 2 remix ad "Arabella - Nabucco", il cd comprende il remix di "Kamil Polner & Eddie Sender", traccia uplifting che si discosta dal classico "sound" di Kamil, avrà influito su di lui la vena "violenta" di "Sender", il secondo remix (quello su cui mi concentro :D) è di "M.I.D.O.R." che è solito comporre pezzoni tutt'altro che soavi e leggeri, qui invece si esprime in qualcosa di molto atmosferico, a stento si riconosce il "vero M.I.D.O.R.", una vera hit progressive per l'estate :cool:
"Arabella - Nabucco [Kamil Polner & Eddie Sender Remix]" (http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=details.cfm&id=57044)
"Arabella - Nabucco [M.I.D.O.R. Remix]" (http://www.audiojelly.com/index.cfm?action=details.cfm&id=57045)
'ca trota! sembra veramente di Airwave...gli effetti sono praticamente uguali
PS: tra l'altro il remix di M.I.D.O.R. ha i primi 10-15 secondi identici a "Freaks - The Creeps"...sono stato un quarto d'ora a scervellarmi per ricordarmela :D
No ma ci tengo a precisare che non accuso di plagio, solo sentendo la prima parte del sample, che poi è il breakdown, mi è saltata in mente "Breeze" più che altro perchè il synth suona proprio uguale :fagiano:
Comunque caruccia l'original ;).
anche io lo notai qnd sentii per la prima volta Breeze...cmq è una cosa normale che qualche nota, da canzone a canzone, si assomigli...basti pensare al basso di System F - Cry e Children
E vai con un altro ottimo lavoro di Se.Ra.Phic!! :D
Dal primo ascolto già mi piace, ovviamente i prossimi giorni la riascolterò un sacco di volte con molta più calma...
Poi remix di Tragida, non potrei desiderare di meglio!! :D ;)
Avanti così, siete grandi ragazzi.
grazie beeeeeeeello
ragazzi...chiaritemi un dubbio
ma le varie
1998-1999-2000 dei Binary Finary sono tutte uguali, o cambiano???
ragazzi...chiaritemi un dubbio
ma le varie
1998-1999-2000 dei Binary Finary sono tutte uguali, o cambiano???
Stessa canzone diversi remix :) almeno per quanto ne ho capito :D
Stessa canzone diversi remix :) almeno per quanto ne ho capito :D
oh capit
Vabè il basso di Children è stato ripreso millemila volte!!
Vabè il basso di Children è stato ripreso millemila volte!!
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh già
Mindphasr
11-05-2007, 13:47
Vuoi dire quante ore giocate con l'athlon64 :D :stordita:
No,no....proprio col 386,prima lo shareware,poi la versione completa...pirateria dell epoca :D
Comunque,adesso sto ascltando Vangelis - Light And Shadow,tratto dalla colonna sonora (che ha vinto un Oscar) di 1492: La Conquista Del Paradiso.
Non è propriamente Trance,ma vi consiglio lo stesso di ascoltarla....anzitutto perchè è una traccia stupenda.
E poi perchè potreste scoprire che Ferry Corsten ha preso ispirazione proprio da questa traccia per realizzare Tenshi :)
wow, manca poco vè :D
http://img441.imageshack.us/img441/5823/asot2007ke3.jpg
CD 1: On the Beach
1. Cerf, Mitiska & Jaren - Light The Skies (Retrobyte's Classic Electrobounce Mix)2. Chris Lake feat. Emma Hewitt - Carry me Away
3. Sultan & Ned - Together we Rise
4. DJ Shah feat. Adrina Thorpe - Who Will Find Me
5. Kirsty Hawkshaw meets Tenishia - Reasons to Forgive
6. Rio Addicts - The Distance
7. Jose Amnesia feat. Jennifer Rene - Wouldn't Change A Thing
8. Sunlounger - In & Out (DJ Shah Rework)
9. Alex Bartlett - Touch The Sun (Rank 1 remix)
10. The Blizzard – Kalopsia
11. Kyau & Albert - Always A Fool
12. Global Illumination – Tremble
CD 2: In the Club
1. Armin van Buuren – Miserere
2. Armin van Buuren - Rush Hour
3. Terry Ferminal Vs Mark Sherry - Walk Away (Terry Ferminal Mix)
4. Albert Vorne - Formentera What (Gareth Emery remix)
5. Michael Dow – Ascent
6. Rex Mundi - Perspective
7. Ronski Speed - The Space we Are (accapella)
8. Markus Schulz vs. Chakra - I Am
9. First State – Evergreen
10. Mike Foyle – Firefly
11. Nic Chagall - What You Need (Hard dub)
12. Filo and Peri feat Eric Lumiere – Anthem
13. Lost Witness vs Sassot - Whatever (Aly & Fila remix)
14. FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila remix)
15. Sophie Sugar - Day Seven
16. Sean Tyas present: Logistic - One More Night Out
In stores 18th of May!:eek:
Armin si è imborghesito, basta guardare la foto :O :sofico: :asd: :D
per lo meno non ha più la terribile capigliatura di prima...
Sta invecchiando, mi ricorda Bruce Willies
aheuhauehauehauehuae
cmq Armin (l'utente)...grazie;)
beh...anche al vero...:asd:
Beh con tutti i soldi che guadagna è normale...
Beh con tutti i soldi che guadagna è normale...
Ma va...ma se fatica a tirare a fine mese :sofico:
beh ci vuole ancora del tempo...o no? uahahuehehihihih:D :D
ehehehehe
speriamo che anche quest'anno ci siano pezzi ottimi...
lore...ho finito quella cosa e ho spedito il pacco al destinatario...in attesa di risposta :asd:
http://trance.nu/v3/forums/viewtopic.php?t=139239
:( :( :( :(
ragazzi...leggetevi la storia di come nacque Children...presa sal duo sito!
The Robert Miles story for the world at large begins of course with the composition of 'Children' in 1994, written in a 4m x 4m bunker studio he had personally soundproofed and assembled in a converted garage not far from the family home. 'Children' was Robert's immediate and typically honest emotional response to pictures of the child victims of war with which his father had just returned from a humanitarian mission to the ex-Yugoslavia. So moved was Robert by the plight of these innocents, caught up in so much devastation and atrocity, that he felt compelled to begin work on the track the very next morning as he returned from playing his DJ set in the early hours.
'Children' was to be a life-changing track for Robert in many ways, most of all perhaps in the confidence and reassurance that after much hard work and a number of initial stumbles he had for the first time 'found' himself as a composer, As he was to discover the first time he aired the track in public at his next DJ set;
"I was anxious to see how people would take to this piece. The following Sunday morning I opened my DJ set with 'Children', feeling both scared and excited... the DJ just before me had ended with a very heavy piece. To break the existing mood with a melodic tune and a long intro could have simply cleared the floor. The people in front of me stopped in their tracks, their eyes fixed to the console almost in annoyance. I felt my blood run cold and I remember lowering my eyes in fear. The record reached its soaring climax. From the floor came a thunderous noise... I lifted my gaze and saw a sea of hands reaching up high and a smile stamped on every face. A girl approached me in tears. "What music is this?" she asked me. I don't think I shall ever forget that moment, when I realized that my feelings had been conveyed through my music. My dream turned into reality."
From there the track built steadily from the underground, championed by DJs and club audiences one by one around the world. Typically when the track first arrived as a single in the UK, Radio 1 refused to play it as it was an instrumental and moreover a 'dance' instrumental at that, rather an ironic turn of events for a ex-radio DJ. Only in 1996 when pressure from the UK club scene became overwhelming did 'Children' finally make the playlist and explode into the national consciousness and beyond, becoming a global phenomenon in the truest sense. 'Children' reached #1 in 18 countries, selling a staggering 5 million copies worldwide. In defining a genre it opened the door for much of the 'chill-out' and down-tempo music that followed in its wake.
Beh si sapeva da anni :D
eh io non la sapevo :boh: :asd:
cm in molti penso
eh io non la sapevo :boh: :asd:
cm in molti penso
5 milioni di copie!!! quando tocca a noi??! :D
5 milioni di copie!!! quando tocca a noi??! :D
già:muro:
Si nella prima versione non c'era manco il pianoforte, c'era solo la chitarrozzola!
Si nella prima versione non c'era manco il pianoforte, c'era solo la chitarrozzola!
yes...nell'original è senza piano...nella Dream c'è!!!
cmq l'original è fantastica pure!!!
Infatti l'original è praticamente sconosciuta ai più, e lo stesso vale per Fable, quasi tutti conoscono solo la "Message Version" (quella cantata) :)
Infatti l'original è praticamente sconosciuta ai più, e lo stesso vale per Fable, quasi tutti conoscono solo la "Message Version" (quella cantata) :)
già
Io ho un vinile di Robert Miles che contiene 4 brani.
http://www.discogs.com/release/86003
Childrtens [!]
Space
X-Plosion
Nation
Devo recuperare un giradischi per riascoltarlo... :)
P.S.
[!] Sul vinile c'è scritto proprio così... :O
Risottolineamo questo post :D
Ciao ragazzi,
Se.Ra.Phic
Mi permetto di aggiungere che la Epic Version l'ha "supervisionata" il sottoscritto :O :D
Spero davvero piaccia a tutti, a me letteralmente sbalordì quando Ruck me la fece sentire mesi fa.....imho la traccia più emozionale di Ruck :)
Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Anthem (John O'Callaghan Remix) me la sto ascoltando in loop dall'ASOT 299, stupenda!
ChristinaAemiliana
13-05-2007, 12:51
Mi permetto di aggiungere che la Epic Version l'ha "supervisionata" il sottoscritto :O :D
Pubblicità negativa...adesso non la comprerà più nessuno. :sob:
:sofico:
:Prrr: ^ 2
ma sapete niente se ETN.Fm ha cambiato totalmente server? Perchè ho appena scoperto che (sembra) si sia trasferito su www.trancesphere.com :mbe: ne sapete qualcosa??
comunque segnalo un ottimo set, in onda proprio adesso sul canale Progressive di ETN
Hawk - HawkmusicFM 014 on ETN.fm with Benya Guestmix 2007-02-15
bellissimo set!! mi preparo per un'altra ricerca...riuscirò stavolta nell'intento?:eek:
Io sono diventato un assiduo ascoltatore di http://forum.afterhours.fm/ ;)
Show interessanti e sopratutto tracklist in tempo reale del 80% dei set :).
Io sono diventato un assiduo ascoltatore di http://forum.afterhours.fm/ ;)
Show interessanti e sopratutto tracklist in tempo reale del 80% dei set :).
altra radio che seguo moltissimo, ma non mi vedrete mai postare lì causa mia conoscenza dell'inglese non molto ferrata...ehehe...però sono iscritto lo stesso...e comunque anche io la sento spessissimo.:) almeno le track le riesco a capire:D
ma in ogni caso la reperibilità di certi set diventa talmente complicata a volte che diventa davvero frustrante:( :( :cry:
Bha, magari anche io suonerò un giorno su AH :P
ahahahuaehuaehuaehuaehuae
Spero davvero piaccia a tutti, a me letteralmente sbalordì quando Ruck me la fece sentire mesi fa.....imho la traccia più emozionale di Ruck :)
:D :D :D :D
lnessuno
13-05-2007, 15:22
Filo & Peri feat. Fisher - Closer Now (Whiteroom Remix)
sentita nell'a state of trance 186... da paura! :cool:
Filo & Peri feat. Fisher - Closer Now (Whiteroom Remix)
sentita nell'a state of trance 186... da paura! :cool:
Il mio disco preferito se non ricordo male di quasi 1 o 1 anno e mezzo fa...
DjMDS bella X8! Quando uscirà?
DjMDS bella X8! Quando uscirà?
Hehehe per ora nessuna data certa... ho fatto la revision 2007 sotto aiuto di seraphic ma a quanto pare non interessa a nessuna etichetta per ora... anzi solo a una che per ora vorrei tenere come ultima possibilità essendo italiana e con poca voglia di fare propaganda al disco... nel frattempo la spedisco in giro mentre aspetto il remix di un amico. Quando il remix sarà pronto se nessuna etichetta propriamente trance la accetta, la stampo su vinile a doppia traccia in questa italiana...
PS: :D Mi fa piacere che vi piaccia...
altra radio che seguo moltissimo, ma non mi vedrete mai postare lì causa mia conoscenza dell'inglese non molto ferrata...ehehe...però sono iscritto lo stesso...e comunque anche io la sento spessissimo.:) almeno le track le riesco a capire:D
ma in ogni caso la reperibilità di certi set diventa talmente complicata a volte che diventa davvero frustrante:( :( :cry:
Anchio non so molto bene l'inglese, ma mi piace postare, anche poco, per supportare la community, e premiare dei ragazzi che investono del tempo per la loro grande passione ;)...Tanto a dire "good stuff" ci vuole poco :).
Per i set basta che usi streamripper per winamp e registri ciò che voi, anche se la connesione ribuffera ;).
Piacevole... :D
naitsirhC
14-05-2007, 11:10
Si ma comunque sia i pads di Breeze sono completamente diversi melodicamente, e poi, le note sono 7.
Si, vabbè... le note sono 7... ma le variabili sono tante: dalla "metrica", al valore delle note, alle pause, disposizione delle note stesse (melodia-armonia), ecc. :read:
quello che sembra mancare a volte è la fantasia (e non parlo di remix o mesh-up). :O :p
Si, vabbè... le note sono 7... ma le variabili sono tante: dalla "metrica", al valore delle note, alle pause, disposizione delle note stesse (melodia-armonia), ecc. :read:
quello che sembra mancare a volte è la fantasia (e non parlo di remix o mesh-up). :O :p
Bhe non vedo cosa ci sia di uguale comunque con la traccia di Rocco.
Breeze è una traccia basata su arpeggioni supersaw coperti da un giro continuo di pads supersaw, non c'azzecca nulla.
naitsirhC
14-05-2007, 12:56
Breeze è una traccia basata su arpeggioni supersaw coperti da un giro continuo di pads supersaw, non c'azzecca nulla.
Parlavo un pò più in generale... ;)
Mi riferivo al discorso che a volte, quando l'inventiva manca, ci si appoggia facilmente al fatto che le note sono quelle che sono... che tutti hanno una propria impronta fatta sulle contaminazioni musicali, sulle esperienze avute, ecc.
Resto convinto che la fantasia sia ultimamente poco in voga in ambito musicale.
Mia personalissima opinione. :)
Infatti :D
we raga...io sto per partire per Roma...ci si sente al mio ritorno...mi raccomando nn sccrivete assai :asd:
E' il synth del pad che è quasi uguale.
maurikkio
14-05-2007, 18:21
Le preview non bastano per capire la bellezza di queste song! Spettacolare l'original mix, lunghissima l'epic version! (ben 11:36!), molto bella. ottimo remix anche quello di Tragida!:)
naitsirhC
14-05-2007, 18:52
Ho appena ri-ri-ri-ri-ri-ri-sentito Oxia Domino :read: http://www.youtube.com/watch?v=8znV1u54VHM
Saltando quasi tutto il primo minuto di intro :D
Dato che ci sono... :stordita:
vi chiedo se qualche buon anima conosce il titolo della canzone che parte dal minuto 4 e 30 secondi di questo video: :read:
http://www.youtube.com/watch?v=TPO_2gpmI_s
Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosamente meravigliosa. :O
Qualche anno fa ascoltavo la versione più danzereccia.
Oggi per caso mi sono imbattuto in questa interpretazione di Bob MCFerrin:
http://www.youtube.com/watch?v=FGXo1lv6RqQ
Che meraviglia e che talento... :eek: :eek: :eek:
A proposito della nuova traccia di Ruck.....guardate cosa ho trovato sorprendentemente!
After the Last Breath
(J.H. 1813–1904)
There's no more to be done, or feared, or hoped;
None now need watch, speak low, and list, and tire;
No irksome crease outsmoothed, no pillow sloped
Does she require.
Blankly we gaze. We are free to go or stay;
Our morrow's anxious plans have missed their aim;
Whether we leave to-night or wait till day
Counts as the same.
The lettered vessels of medicaments
Seem asking wherefore we have set them here;
Each palliative its silly face presents
As useless gear.
And yet we feel that something savours well;
We note a numb relief withheld before;
Our well-beloved is prisoner in the cell
Of Time no more.
We see by littles now the deft achievement
Whereby she has escaped the Wrongers all,
In view of which our momentary bereavement
Outshapes but small.
Thomas Hardy
Dico sorprendentemente perchè avendo partecipato io alla scelta del titolo non sapevo minimamente che esistesse una poesia con lo stesso titolo! :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://en.wikipedia.org/wiki/Thomas_Hardy
http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Hardy
Nel 1874 il suo secondo romanzo Via dalla Pazza Folla, pubblicato a puntate sul mensile Cornhill Magazine, riscosse un tale successo da spingere lo scrittore a dedicare l’intera vita alla letteratura
Ma, ma......"Far from the Madding Crowd" è il titolo del primo album di Chicane :mbe: :mbe: :mbe:
:eekk:
We rocco m'è arrivato Ace da Brain - Trinity fatti vivo per fartelo rigirare :)
ChristinaAemiliana
15-05-2007, 13:20
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://en.wikipedia.org/wiki/Thomas_Hardy
http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Hardy
Nel 1874 il suo secondo romanzo Via dalla Pazza Folla, pubblicato a puntate sul mensile Cornhill Magazine, riscosse un tale successo da spingere lo scrittore a dedicare l’intera vita alla letteratura
Ma, ma......"Far from the Madding Crowd" è il titolo del primo album di Chicane :mbe: :mbe: :mbe:
:eekk:
Ma dalle vostre parti la letteratura inglese non si studia al liceo scientifico? :mbe:
Hardy non è certo un autore sconosciuto...almeno Tess of the d'Ubervilles dovrebbe essere un'opera nota. Ci hanno pure fatto dei film...:D
gianluca81
15-05-2007, 13:56
per chi verrà al trance gate del 26 maggio... la serata inizierà alle 23:30 e non a mezzanotte.....
:stordita:
Ma dalle vostre parti la letteratura inglese non si studia al liceo scientifico? :mbe:
Io ho fatto francese, se vuoi ti posso parlare fino a domani di Hugo :D
ChristinaAemiliana
15-05-2007, 14:10
Io ho fatto francese, se vuoi ti posso parlare fino a domani di Hugo :D
Anacronistico! :O
(Scherzo, lo so che hai fatto francese, ma credevo che un minimo di letteratura generale si facesse, io ho fatto inglese però i principali autori del periodo, pure francesi o tedeschi o quel che erano, almeno per quanto riguarda nome e opere ce li facevano studiare! :stordita: )
Cmq hai sbagliato quote, salame...:asd: :sofico:
UUU ma che set coi controcazzi che ha fatto Mark Pledger :D
ANJUNABEATS WORLDWIDE 018
01. Winkee - I Will Discover Love (Simon Templar Mix)
02. Mark Otten vs Carrie Skipper - Time Is Serene (Armin van Buuren Mashup)
03. Cerf, Mitiska & Jaren - Light The Skies (Retrobyte's Light The Sidechain Mix)
04. Markus Schulz vs. Chakra - I Am (Andrew Bennett Other Side Vocal Mix
05. Kyau & Albert - Always A Fool (Club Mix)
06. David West - True Love
07. Darren Tate - Echoes
08. ID - ID
09. Forerunners - Lifecycle
10. Amex vs Saint Rush - Distant Worlds (Original Mix)
11. Amadeus vs. Aly & Fila - A Dream of Peace (Original Mix)
12. Robert Nickson - Helix (Original)
13. Nitrous Oxide - Orient Express
14. Dave202 - Rain Against Her (Original Mix)
15. Super 8 & Tab vs Mark Pledger - Worldwide (Original Mix)
16. Astuni & Manuel Le Saux - Faith (Spiral Motion vs Far & Away Remix) (04:51)
17. Under Sun - Captured (Signum Signal Remix) (06:00)
18. Digital Nature & Manuel Le Saux - Overwings (Michael Angelo & Jim Remix)
19. Corderoy - Drifting (Sasot Remix) (06:07)
20. Aled Mann - Cause & Effect (Gate42 Remix)
Ora, non scrivo ogni singolo set / dj che mi suona la canzone, cmq oltre ad armin anche tiesto ha assicurato che la suonerà (spero anche nel suo radioshow oltre che nei lives set), oltre a mark pledger, daniel kandi, joni lnq, eddy halliweel, fred baker, manuel le saux, gareth emery, mazza & martinelli, ecc ecc ;)
wallrain
15-05-2007, 15:51
Ragazzi, vi chiedo gentilmenta una info ...
mi sapete dire di chi è questo pezzo? A me fa impazzire:
http://www.megaupload.com/?d=HTTRFEHA
grazie! :fagiano:
Come al solito M.I.K.E. si distingue per la particolarità dei suoi remix :
Alex Bartlett & Andy Guess - Universe Inside (M.I.K.E. aka Push Remix) :D
Complimenti, di cuore, a tutti i produttori che abbiamo qua nel thread. ;)
Cmq hai sbagliato quote, salame...:asd: :sofico:
Sistemato :p
Ragazzi, vi chiedo gentilmenta una info ...
mi sapete dire di chi è questo pezzo? A me fa impazzire:
http://www.megaupload.com/?d=HTTRFEHA
grazie! :fagiano:
Certo che possiamo!
Anche a me piace un casino One Man Army - Ballroom Dancer :)
http://www.discogs.com/release/582989
Ti consiglio di reperire tutto il singolo, uno dei più belli del 2004 ;)
wallrain
15-05-2007, 17:34
Certo che possiamo!
Anche a me piace un casino One Man Army - Ballroom Dancer :)
http://www.discogs.com/release/582989
Ti consiglio di reperire tutto il singolo, uno dei più belli del 2004 ;)
:ave: :ave: :ave: :ave:
sei il numero uno!
:winner:
ChristinaAemiliana
15-05-2007, 17:44
:ave: :ave: :ave: :ave:
sei il numero uno!
:winner:
Non ditegli queste cose! :asd: :sofico:
Hardy non è certo un autore sconosciuto...almeno Tess of the d'Ubervilles dovrebbe essere un'opera nota. Ci hanno pure fatto dei film...:D
Quoto, uno dei miei autori preferiti, non sapevo avessero fatto il film...
PS: oggi mi son risentito:
Orbital - Trance experience
Escape N2 Trance - Space UNLTD
Neo & Farina - Alba Rossa (Mesh Rmx)
:eek: :) :)
Hola! :D
http://img524.imageshack.us/img524/1961/dreameyesdaifr012covervp4.jpg
JUNO (http://www.junodownload.com/ppps/products/1250871-02.htm&highlight=tragida)
http://img513.imageshack.us/img513/4149/cs125003301abigva6.jpg
JUNO (http://www.junodownload.com/ppps/products/1250033-01.htm&highlight=azure%20sunset)
low ti sei accorto che la prima pagine con i migliori album del momento non è aggiornata da tempo immemorabile?? :Prrr: :Prrr: :read:
(sarà la 20a volta che lo dico...ihihihi:D )
se sei troppo impegnato ti posso dare una mano...ma ti prego AGGIORNA!!:mc: :sofico: :sofico:
Non ditegli queste cose! :asd: :sofico:
[ego ipertrofico mode ON]
Vero, io sono il numero 0 :O :sofico: :D
[ego ipertrofico mode OFF]
Neo & Farina - Alba Rossa (Mesh Rmx)
Tracciona!
low ti sei accorto che la prima pagine con i migliori album del momento non è aggiornata da tempo immemorabile?? :Prrr: :Prrr: :read:
(sarà la 20a volta che lo dico...ihihihi:D )
se sei troppo impegnato ti posso dare una mano...ma ti prego AGGIORNA!!:mc: :sofico: :sofico:
Ovviamente la lista è già pronta, devo solo scartare gli album troppo "sperimentali"/"contaminati".
lowenz ma che è il TCP/ASD? :D
E' un protocollo di comunicazione lolloso :O :p
TCP-:asd:
Come ho fatto a non pensarci?! :doh:
E' un protocollo di comunicazione lolloso :O :p
TCP-:asd:
Ma lol questo dimostra che nel mondo trance girano delle droghe :D hahahauahauhauhauhuhauhauhahuahua :D :D :D :Prrr:
ROFL non sarà trance ma sto piangendo ascoltando lo Spirits of Nature... in particolare Ye-Ha No-Ha
ChristinaAemiliana
15-05-2007, 23:25
Ma lol questo dimostra che nel mondo trance girano delle droghe :D
Nel mondo trance in generale non saprei, ma in lui sicuramente, considerato che è così 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. :D
Però, di qualsiasi sostanza si tratti, la produce a livello endocrino da sè...credo abbia qualche ghiandola preposta a questo, a differenza dei normali esseri umani...:sofico:
A proposito di cose allucinate (visto che stiamo parlando di me :D)
Remo-Con - Cold Front (Bart Claessen Remix)
Nella sua (ovvia, dato che l'ha fatta Bart Claessen) stranezza è proprio caruccia :D
Visto che è presente nel secondo CD dell'Anjuna 5, piccola critica alla compilation: i brani sono eccellenti ma io ne avrei rivisto l'ordine :)
Mindphasr
16-05-2007, 09:53
Ragazzi,
a volte mi diletto anche con la Techno,come sapete...mi è capitato sottomano (le recensioni erano ottime) questo capolavoro,di questo anno...si tratta di From Here We Go Sublime (http://www.discogs.com/release/936428) di The Field,vale a dire Axel Willner.
Che dire,è STUPENDO.
Potrei definirlo Techno-Dream,se mi passate il termine...questo tizio prende un insignificante secondo di un'insignificante canzone di Lionel Ritchie (Lionel Ritchie, rendetevi conto), e crea una musica del tutto nuova. ..sognante,urbana.
Molto Lounge,a tratti.
Vabè,visto che non sono in grado di spiegarmi,vi linko alcune rece che dovrebbero farvi capire la grandiosità di questo album:
Ondarock (http://www.ondarock.it/recensioni/2007_thefield.htm)
Kronic (http://www.kronic.it/artGet.aspx?aID=2&sID=14869)
Storia Della Musica (http://www.storiadellamusica.it/The_Field_%E2%80%93_From_Here_We_Go_To_Sublime_(Kompakt,_2007).p0-r517)
PitchforkMedia (http://www.pitchforkmedia.com/article/record_review/41792-from-here-we-go-sublime)
Ve lo straconsiglio!!
http://img172.imageshack.us/img172/4130/r9364281174777653xz7.gif
gianluca81
16-05-2007, 10:11
UUU ma che set coi controcazzi che ha fatto Mark Pledger :D
ANJUNABEATS WORLDWIDE 018
01. Winkee - I Will Discover Love (Simon Templar Mix)
02. Mark Otten vs Carrie Skipper - Time Is Serene (Armin van Buuren Mashup)
03. Cerf, Mitiska & Jaren - Light The Skies (Retrobyte's Light The Sidechain Mix)
04. Markus Schulz vs. Chakra - I Am (Andrew Bennett Other Side Vocal Mix
05. Kyau & Albert - Always A Fool (Club Mix)
06. David West - True Love
07. Darren Tate - Echoes
08. ID - ID
09. Forerunners - Lifecycle
10. Amex vs Saint Rush - Distant Worlds (Original Mix)
11. Amadeus vs. Aly & Fila - A Dream of Peace (Original Mix)
12. Robert Nickson - Helix (Original)
13. Nitrous Oxide - Orient Express
14. Dave202 - Rain Against Her (Original Mix)
15. Super 8 & Tab vs Mark Pledger - Worldwide (Original Mix)
16. Astuni & Manuel Le Saux - Faith (Spiral Motion vs Far & Away Remix) (04:51)
17. Under Sun - Captured (Signum Signal Remix) (06:00)
18. Digital Nature & Manuel Le Saux - Overwings (Michael Angelo & Jim Remix)
19. Corderoy - Drifting (Sasot Remix) (06:07)
20. Aled Mann - Cause & Effect (Gate42 Remix)
Ora, non scrivo ogni singolo set / dj che mi suona la canzone, cmq oltre ad armin anche tiesto ha assicurato che la suonerà (spero anche nel suo radioshow oltre che nei lives set), oltre a mark pledger, daniel kandi, joni lnq, eddy halliweel, fred baker, manuel le saux, gareth emery, mazza & martinelli, ecc ecc ;)
grande.. tra l'altro in questo set ci sono due tracce di manuel le saux anche :D
gianluca81
16-05-2007, 10:12
http://www.crystalclouds.info/gp1/flyers/MLS-Istanbul_19-05-2007_400.jpg
giusto per la cronaca..
Nel mondo trance in generale non saprei, ma in lui sicuramente, considerato che è così 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. :D
Però, di qualsiasi sostanza si tratti, la produce a livello endocrino da sè...credo abbia qualche ghiandola preposta a questo, a differenza dei normali esseri umani...:sofico:
OMG i cani antidroga lo annusano sempre e non ci trovano mai nulla!:D
OMG i cani antidroga lo annusano sempre e non ci trovano mai nulla!:D
Mi faccio annusare solo da cagnette poliziotte :O :D
Ragazzi oggi è il compleanno di Lui...
Tutti nel suo forum (o dove volete) a fargli gli auguri!
Accidenti, anche Ace compie gli anni come noi comuni mortali :p :D
ChristinaAemiliana
17-05-2007, 13:24
:mbe:
Adesso chiedo agli admin un controllo IP su questo account. Il vero lowenz avrebbe scritto: "Accidenti, anche Ace compie gli anni come voi comuni mortali". :O
Adesso chiedo agli admin un controllo IP su questo account. Il vero lowenz avrebbe scritto: "Accidenti, anche Ace compie gli anni come voi comuni mortali". :O
:asd:
mi stavo ascoltando "chakra - love shines through (ferry corsten innercity mix)" e mi chiedevo se sapevate altre valide canzoni di chakra, remix compresi
SonicBlue
17-05-2007, 22:47
mi stavo ascoltando "chakra - love shines through (ferry corsten innercity mix)" e mi chiedevo se sapevate altre valide canzoni di chakra, remix compresi
vai con x-file di chakra & edi mis, sia original mix che monkey mix e pure species rmx sono da ascoltare, i primi due molto old school psy trance (1996) l'altra è relativamente recente, mi pare 2005 ^^
ragazzi sono nuovo appena iscritto salve a tutti, ho letto TRANCE e mi sono iscritto subito :)
ChristinaAemiliana
18-05-2007, 00:43
Benvenuto! :)
emanuelle
18-05-2007, 02:37
Salve e scuso il disturbo.cercando dei video di voli a bassa quota, qui vicino in yorkshire, ho trovato questo; vorrei sapere, se sapeste indicarmi la musica, l'autore.capisco la parola ETERNITY,ho scritto al membro, ma non mi ha mai risposto.potete aiutarmi?
il video lo trovate su YOUTUBE.com,e inserite le parole:RAF TUCANO LOW LEVEL OVER.
ho provato a cercare i file in rete, ma sono migliaia se scrivo solo eternity.grazie a tutti.
Salve e scuso il disturbo.cercando dei video di voli a bassa quota, qui vicino in yorkshire, ho trovato questo; vorrei sapere, se sapeste indicarmi la musica, l'autore.capisco la parola ETERNITY,ho scritto al membro, ma non mi ha mai risposto.potete aiutarmi?
il video lo trovate su YOUTUBE.com,e inserite le parole:RAF TUCANO LOW LEVEL OVER.
ho provato a cercare i file in rete, ma sono migliaia se scrivo solo eternity.grazie a tutti.
Ma guarda un po' cosa sentono le mie orecchie, Orion - Eternity: http://www.youtube.com/watch?v=gxK6lUUecOk :D
Grazie di avercela fatta ricordare, uno dei primi lavori di Darren Tate, con l'alias Orion.
Bei tempi quelli, era il 2000 :)
Ecco il link ai lavori targati Orion: http://www.discogs.com/artist/Orion
ragazzi sono nuovo appena iscritto salve a tutti, ho letto TRANCE e mi sono iscritto subito :)
CIAO! :)
Qui ci sono tutti i lavori dei Chakra: http://www.discogs.com/artist/Chakra
Io preferisco "I Am (Digweed & Muir's Bedrock Mix)".....roba "vecchia" ma sempre ottima :D ;)
Mindphasr
18-05-2007, 13:16
Grazie di avercela fatta ricordare, uno dei primi lavori di Darren Tate, con l'alias Orion.
Ehehe...grande Darren! Ha fatto cose egregie con quell'alias!
Un gran benvenuto a Sonic!
emanuelle
18-05-2007, 13:50
Ma guarda un po' cosa sentono le mie orecchie, Orion - Eternity: http://www.youtube.com/watch?v=gxK6lUUecOk :D
-------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti;grazie a te Lowenz;grazie al tuo repertorio personale ed alle informazioni che dai, mi sono fatto una RICCA data base di siti e nomi;almeno in lingua italiana, sei un ottimo riferimento, oltre ad un altro conoscente,su un altro forum;spero ti inseriscano in wikipedia.grazie ancora.
blindzoom
18-05-2007, 13:57
Eternity è l'unica traccia che ho di Orion, e non sapevo che dietro ci fosse Darren Tate.Grand'uomo!:)
emanuelle
18-05-2007, 14:24
[QUOTE=blindzoom;17173525]Eternity è l'unica traccia che ho di Orion, e non sapevo che dietro ci fosse Darren Tate.Grand'uomo!:)[/QUOTE
---------------------------------------------------------------------
ciao.se puo' interessare,siccome c'e anche un ricco forum interno, darren ha il suo sito;
darrentate.com
Ma forse sapevate gia';ho gia acquistato orion su msn;ciao a tutti.
ciao.se puo' interessare,siccome c'e anche un ricco forum interno, darren ha il suo sito;
darrentate.com
Ma forse sapevate gia';ho gia acquistato orion su msn;ciao a tutti.
Ciao, grazie per le gentilissime parole e complimenti al tuo compatriota Darren! :)
SonicBlue
18-05-2007, 17:25
grazie per il benvenuto ragazzi :D
comunque mi sa che c'è stata un incomprensione, io parlavo di un altro chakra XD
http://www.discogs.com/artist/Chakra+(2)
questo ^^
comunque mi sa che c'è stata un incomprensione, io parlavo di un altro chakra XD
questo ^^
Infatti :D
SonicBlue
18-05-2007, 18:14
vabbè per chi volesse ascoltare anche l'altro chakra ecco qui sotto il link ad x-file (30 secondi circa) ve la consiglio vivamente :D
http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1115993833_1488.mp3
vabbè per chi volesse ascoltare anche l'altro chakra ecco qui sotto il link ad x-file (30 secondi circa) ve la consiglio vivamente :D
http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1115993833_1488.mp3
Psy :O :cool: :D
Lowenz è un pozzo di saggezza, lo definirei una "tranceclopedia" e guai se Christina dice qualcosa! :)
Oggi mi son risentito due tracce che reputo bellissime:
Dj Slug - Forerunner EP(traccia stranissima, non ho ancora capito in che genere di trance si possa identificare... :D )
e
Aria - Dido (Armin Van Buuren Rmx) Semplicemente fantastica
Ciao a tutti, e buon Weekend! :)
SonicBlue
18-05-2007, 18:49
Dj Slug - Forerunner EP a me pare sia techouse, o almeno il modo con cui usa il synth a me pare techouse e che sia stata prodotta con Tiesto ^^
ChristinaAemiliana
18-05-2007, 20:29
Dove dove??? :eek:
Dove dove??? :eek:
Tu devi stare lontana da quella roba, ti fa male :asd: :sofico: :D
Nuovo album di PvD in vista per Agosto! :)
ChristinaAemiliana
18-05-2007, 21:41
Tu devi stare lontana da quella roba, ti fa male :asd: :sofico: :D
Troppo tardi...:asd:
E di quella bella!!! Non so a voi ma a me sti giri di TB303 mi fanno venire la pelle d'oca... ho preso dei vinili della serie Junk anno '96 da un amico e azzo se pompano con sti TB!!! :D
System F
18-05-2007, 23:11
Ciao ragazzi, passavo di qui e ho pensato di lasciarvi una chicca, a me é piaciuta un casino ;)
http://www.youtube.com/watch?v=VVutq9A7p5s
E di quella bella!!! Non so a voi ma a me sti giri di TB303 mi fanno venire la pelle d'oca... ho preso dei vinili della serie Junk anno '96 da un amico e azzo se pompano con sti TB!!! :D
Ti prego ti prego ti prego, non ricordarmeloooooooooooooooooo! :nera:
Il 303, le sonorità trance con cui sono cresciuto :cry:
Il Rebirth della Propellerheadz :cry:
A proposito di psy (leggerina però):
http://www.discogs.com/release/962368
http://cdjshop.com/cart/files/thumbnails/CD%20Compilations/FKCD005.jpg
http://cdjshop.com/cart/product.php?productid=23343&cat=0&page=1
Tracklist:
CD 1
1. Tristan & Prometheus - Grow More Pot
2. Alex Morph - New Harvest
3. John 00 Fleming & Digital Blond - Twister
4. Elec3 - Plugged
5. Koxbox - Side Effects
6. Xerox & Illumination - Nightshift
7. Human Blue - Terpsichore
8. Wizzy Noise & Prosper - Panic Attack
9. Infecte3d Mushroom & astrix - Monster
10. Wizzy Noise - Ociana
11. John 00 Fleming & Wizzy Noise - Endelexia
CD 2
1. Jasper Williams - Breathe
2. Kult Of Krameria - Coming Over
3. Ticon - Rip It Up
4. Peter Gun - The Rhythm
5. Perry O'Neil - Bass Society
6. Whirloop - Sky Mint
7. Vibrasphere - 7 days To Daylight
8. Tegma - A Night In Cairo
9. Human Blue - Zero Tonic
10. Wizzy Noise - Bendamin
11. Pete Gawtry & james Alexander - Lost In You
Del signor Doppio Zero Fleming :D
http://www.i-dj.co.uk/images/technique/main/jon00fleming1_m.jpg
Questa sì che si può definire senza problemi "trance" senza ALCUNA remora.
Whirloop (->Sky Mint) riesce sempre ad incantarmi.....è veramente un genio :eek:
Peccato che la psy sia lontana dai grandi circuiti, perchè tracce come Sky Mint sono veramente delle perle :nera:
ChristinaAemiliana
19-05-2007, 00:16
Lowenz è un pozzo di saggezza, lo definirei una "tranceclopedia" e guai se Christina dice qualcosa! :)
Risposta faceta: è vero, però è anche un pozzo di scemenza...:sofico:
Risposta seria: naturalmente, quando ridacchio e faccio battute nel momento in cui salta fuori un complimento a lowenz, sto scherzando...sono la prima ad essere conscia delle sue qualità. :p ;)
Risposta faceta: è vero, però è anche un pozzo di scemenza...:sofico:
Scemenzo :O :D
ChristinaAemiliana
19-05-2007, 00:19
Scemenzo :O :D
Ecco. :D
E questo è niente. :asd:
Signori, ecco la lista per le compilation in prima pagina:
Armin van Burren - A State of Trance 2007
Above and Beyond - Anjunabeats Vol 5
Kyau & Albert and Ronski Speed - Euphonic 10 Years
Ferry Corsten - Passport United States of America
John 00 Fleming - Unfold Vol. 1
Vi va bene? :)
Peccato non ci sia in giro nessuna compilation progressive.....Armin (utente) qualche nuova da te che sul mondo progressive mi sopravvanzi di molte lunghezze? :D
Ferry Corsten - Passport United States of America
Leggera modifica :D
Compilation
DJ Shah & Pedro del Mar - Mellomania Vol 9
Album
DT8 Project - Perfect World
Kamil Polner - Master Experiance
John O'Callaghan - Something to Live for
Mr Sam - Lyteo Interpretations
Stephen J Kroos - Tecktonick
OK, primo post aggiornato con tanto di belle copertine :D
Ciao ragazzi, passavo di qui e ho pensato di lasciarvi una chicca, a me é piaciuta un casino ;)
Evvai di Gabry Ponte e Teletubbies!!!! Yupiiiiiiii ROFL :D
PS: Geordie era meglio però...
questo ^^
:Perfido: in effetti è un po che non ascolto della goa
SonicBlue
19-05-2007, 14:24
per la progressive propongo manco a farlo apposta:
Progressive Goa Trance vol. 4 :)
SonicBlue
19-05-2007, 14:29
Non a caso ho preso proprio quella li di chakra, quando parte lo scatolo grigio è uno spettacolo :eek:
SonicBlue
19-05-2007, 14:31
stai scherzando vero? :mbe: o_O
lnessuno
19-05-2007, 14:56
a me piace abbastanza :D anche se non c'entra nulla con la trance... ma ho adorato talmente tanto monkey island che non può non piacermi, è fisicamente impossibile ormai il mio corpo si è assuefatto a quella musichetta :D
SonicBlue
19-05-2007, 15:00
a me piace abbastanza :D anche se non c'entra nulla con la trance... ma ho adorato talmente tanto monkey island che non può non piacermi, è fisicamente impossibile ormai il mio corpo si è assuefatto a quella musichetta :D
Se è per un fattore affettivo è un altra cosa, perchè tecnicamente non è il massimo come traccia, sopratutto per il fatto che è dance commercialotta :)
we...so appena tornato da roma...ammazza qnt avete scritto:mad: :mad: :D :D
A proposito della nuova traccia di Ruck.....guardate cosa ho trovato sorprendentemente!
After the Last Breath
(J.H. 1813–1904)
There's no more to be done, or feared, or hoped;
None now need watch, speak low, and list, and tire;
No irksome crease outsmoothed, no pillow sloped
Does she require.
Blankly we gaze. We are free to go or stay;
Our morrow's anxious plans have missed their aim;
Whether we leave to-night or wait till day
Counts as the same.
The lettered vessels of medicaments
Seem asking wherefore we have set them here;
Each palliative its silly face presents
As useless gear.
And yet we feel that something savours well;
We note a numb relief withheld before;
Our well-beloved is prisoner in the cell
Of Time no more.
We see by littles now the deft achievement
Whereby she has escaped the Wrongers all,
In view of which our momentary bereavement
Outshapes but small.
Thomas Hardy
Dico sorprendentemente perchè avendo partecipato io alla scelta del titolo non sapevo minimamente che esistesse una poesia con lo stesso titolo! :eek:
ahhahahah...lolloso sto fatto:D
We rocco m'è arrivato Ace da Brain - Trinity fatti vivo per fartelo rigirare :)
ottimo...lunedì manda che poi ti pago :asd:
Ragazzi oggi è il compleanno di Lui...
Tutti nel suo forum (o dove volete) a fargli gli auguri!
anche se ero a Roma...sono riuscito a collegarmi per fargli gli auguri ahahha
uaheuaheuaheuaheuaheuahuehaiuehuiaehuiahe
Raga...guardate cosa ho comprato a Roma :D
http://www.webalice.it/roccorago/Photo/Tiesto-Justbe.jpg
e inoltre anche questo!!!...ma non a Roma eheh
http://www.webalice.it/roccorago/Photo/Veracocha.jpg
Ma dai, vendono ancora Carte Blanche.....e poi quella è la release originale del 1999 se non erro! :eek:
Se è per un fattore affettivo è un altra cosa, perchè tecnicamente non è il massimo come traccia, sopratutto per il fatto che è dance commercialotta :)
Sarà che sono maranza dentro :asd: ma piace anche a me, del resto assieme alla trance più pura a me piace anche questo tipo.
Si infatti, quanto ci ho giocato a MI3 :cry:
Ma dai, vendono ancora Carte Blanche.....e poi quella è la release originale del 1999 se non erro! :eek:
eheheh...con custodia di cartoncino rilasciata dalla Do It Yourself :D
lorè, non ti dico qnt l'ho pagata ahahahhaha
moriresti :asd::sofico:
cmq l'ho presa su ebay :asd:
SonicBlue
19-05-2007, 16:18
Sarà che sono maranza dentro :asd: ma piace anche a me, del resto assieme alla trance più pura a me piace anche questo tipo.
Ma no, l'unico a cui non piace sono io :wtf:
:rotfl:
Ma no, l'unico a cui non piace sono io :wtf:
:rotfl:
No vabbè..de gustibus! :D
A me del resto piacciono anche Pulsedriver,Rocco, lo squadrone Aqualoop :asd:; quella che veniva chiamata dance tedesca o easy trance.
SonicBlue
19-05-2007, 16:30
vabbè che io sono più dalla Goa/Psy e qualche volta torno alle "origini" con roba tipo Cosmic Gate e Kai Tracid quindi, se è troppo commerciale non mi piace :D
Cosmic Gate e Tracid che dire! :ave:
Ma a proposito si sa qualcosa di quest'ultimo? Ho visto recentemente solo un remix sotto lo pseudonimo A.S.Y.S.
-EDIT-
Come non detto, a quanto leggo su discogs.com
Kai Tracid left the project on 01.01.07
System F
19-05-2007, 16:45
A me piace! E' viva e non é moscia... w la duch hardtrance!
Cmq dal lato della complessità é un po' ripetitiva ma cmq degna :cool:
SonicBlue
19-05-2007, 16:45
Cosmic Gate e Tracid che dire! :ave:
Ma a proposito si sa qualcosa di quest'ultimo? Ho visto recentemente solo un remix sotto lo pseudonimo A.S.Y.S.
eh mi sa che ora fa tipo minimal o simile, cioè si è allontanato dal genere trance a cui siamo abituati, le sue tracce sembrano tipo old school con vecchie TR-909 e 808 e TB-303 (ReBirth? XD) molto "sporche" e altri strumenti però rimanendo sul minimal, controlla sul suo myspace
A me piace! E' viva e non é moscia... w la duch hardtrance!
Cmq dal lato della complessità é un po' ripetitiva ma cmq degna :cool:
come ho detto sopra a me pare gabry ponte rofl.... altro che dutch hard trance :D :cry:
SonicBlue
19-05-2007, 17:33
http://www.di.fm/edmguide/edmguide.html
controlla li hard ed hardstyle, suonano un po diversamente da "gabry ponte" :D
diffidate dalle imitazioni ;)
vabbè che io sono più dalla Goa/Psy e qualche volta torno alle "origini" con roba tipo Cosmic Gate e Kai Tracid quindi, se è troppo commerciale non mi piace :D
Allora non puoi non avere la compilation che ho indicato in prima pagina, mixata da John 00 Fleming. Roba dell'altro mondo, soprattutto rispetto alle "traccette" :asd: da ASOT :D
eheheh...con custodia di cartoncino rilasciata dalla Do It Yourself :D
lorè, non ti dico qnt l'ho pagata ahahahhaha
moriresti :asd::sofico:
cmq l'ho presa su ebay :asd:
Beh io ho la release del 2003 su Positiva, quella con tutti i mix e remix esistenti :D
SonicBlue
19-05-2007, 18:20
Allora non puoi non avere la compilation che ho indicato in prima pagina, mixata da John 00 Fleming. Roba dell'altro mondo, soprattutto rispetto alle "traccette" :asd: da ASOT :D
OMG nel sito ho letto Cydonia, è lui? quello di ANIMALS?
Beh io ho la release del 2003 su Positiva, quella con tutti i mix e remix esistenti :D
e aspè...ancora non ho finito di comprare hahahaha :asd:
http://www.di.fm/edmguide/edmguide.html
controlla li hard ed hardstyle, suonano un po diversamente da "gabry ponte" :D
diffidate dalle imitazioni ;)
per me gira e rigira quella roba è a fantasia... cambieranno 2 synth ma quelli sono i giri melodici quelli sono i suoni.... tutta cassa e basso in levare :) :D
e cmq qui si parla di trance e sebbene sia una sezione OT non stiamo ad andare OT.... perchè se quella è dutch trance allora sebbene geordie sia italiana dovrebbe rietrarci avendo le stesse sonorità... cioè un conto è un genere tecnicamente diverso da altri per suoni e melodie, un conto è un genere creato per vendere dischi commerciali classificati in un altro genere solo per poter dire "beh io non ascolto commerciale ascolto dutch trance"... a parer mio certi sottogeneri non dovrebbero nemmeno esserci sennò i dischi commerciali comunque si riddurrebbero a 3 dischi... e bada bene non ho nulla contro la commerciale... la dance commerciale anni 90 era spettacolare e qualcosina ancor oggi è decisamente ascoltabile :)
PS: Cmq bellissimo quel sito flash
AH SI PPS: Quel sito riguardo a dutch trance mette EHXALE!!! Non quel disco sopra... e se secondo te EXHALE suona simile a quel disco di prima beh.... mi astengo dal continuare il discorso ... beh no dai... ora sono un po' arrabbiato meglio riparlarne domani :D
SonicBlue
19-05-2007, 19:22
per me gira e rigira quella roba è a fantasia... cambieranno 2 synth ma quelli sono i giri melodici quelli sono i suoni.... tutta cassa e basso in levare :) :D
e cmq qui si parla di trance e sebbene sia una sezione OT non stiamo ad andare OT.... perchè se quella è dutch trance allora sebbene geordie sia italiana dovrebbe rietrarci avendo le stesse sonorità... cioè un conto è un genere tecnicamente diverso da altri per suoni e melodie, un conto è un genere creato per vendere dischi commerciali classificati in un altro genere solo per poter dire "beh io non ascolto commerciale ascolto dutch trance"... a parer mio certi sottogeneri non dovrebbero nemmeno esserci sennò i dischi commerciali comunque si riddurrebbero a 3 dischi... e bada bene non ho nulla contro la commerciale... la dance commerciale anni 90 era spettacolare e qualcosina ancor oggi è decisamente ascoltabile :)
PS: Cmq bellissimo quel sito flash
AH SI PPS: Quel sito riguardo a dutch trance mette EHXALE!!! Non quel disco sopra... e se secondo te EXHALE suona simile a quel disco di prima beh.... mi astengo dal continuare il discorso potrei dire che qualcuno musicalmente parlando non **** ** ** * ** ** * ** * ** * * * ** * ** * ** * * **
Aspè gabry ponte per quella traccia della canzone del video di youtube è giusto, commercialissima ed è DANCE, io dicevo che la dutch era diversa da quella, non che sbagliavi te a dire che era simile a gabry ponte :D (forse non ho capito nulla io di quello che volevi dirmi XD)
e poi nella dutch, almeno le super saw le sanno usare non come quelli la della dens che si "copiano" a vicenda ^^
OMG nel sito ho letto Cydonia, è lui? quello di ANIMALS?
No (come prima) :D
http://www.discogs.com/artist/Cydonia
Quello è Man With No Name ( :ave: )
Aspè gabry ponte per quella traccia della canzone del video di youtube è giusto, commercialissima ed è DANCE, io dicevo che la dutch era diversa da quella, non che sbagliavi te a dire che era simile a gabry ponte :D (forse non ho capito nulla io di quello che volevi dirmi XD)
e poi nella dutch, almeno le super saw le sanno usare non come quelli la della dens che si "copiano" a vicenda ^^
AHHHH ora mi hai rinserenito.... e mi hai fatto anche perdere una parte di arrabbiatura rofl... ok allora musicalmente parliamo uguale :D :D
un piacere aver chiarito :D
CHE POI PPPPPPPSSSSSS : Ma su quel sito sarà che l ho guardato veloce... ma non trovo roba alla gabry ponte lol quindi non sono neanche catalogati!!!!
E RIPPPPSSSSSS: Rileggendo il mio commento in effetti era un po' ambiguo... sembra che dicevo che la dutch trance è gabry ponte lol... me ne accorgo ora...
SonicBlue
19-05-2007, 19:29
No (come prima) :D
http://www.discogs.com/artist/Cydonia
Quello è Man With No Name ( :ave: )
I SACRI artisti della PsyTrance :ave: fantastici, mancano gli astral projection con Mahadeva e siamo apposto :D
gli astral projection con Mahadeva e siamo apposto :D
Non nominare quella traccia invano :sofico:
Una volta l'ho ascoltata per più di un'ora in loop.....non riuscivo a staccarmi :eek:
SonicBlue
19-05-2007, 19:33
AHHHH ora mi hai rinserenito.... e mi hai fatto anche perdere una parte di arrabbiatura rofl... ok allora musicalmente parliamo uguale :D :D
un piacere aver chiarito :D
CHE POI PPPPPPPSSSSSS : Ma su quel sito sarà che l ho guardato veloce... ma non trovo roba alla gabry ponte lol quindi non sono neanche catalogati!!!!
E RIPPPPSSSSSS: Rileggendo il mio commento in effetti era un po' ambiguo... sembra che dicevo che la dutch trance è gabry ponte lol... me ne accorgo ora...
già ci ridevi su te e poi io avevo pure scritto se stava scherzano riferito al fatto che fosse una bella traccia :)
comunque l'ho controllato quasi tutto, non c'è gabry ponte ne tanto meno i compagni della dens, se non è che è nascosto nella sezione della drum'n'bass, ma non penso che visto che ho guardato pure li :rotfl:
a proposito di cose fatta in grazia della trance ora stavo ascoltando questa traccia qua:
Kai Tracid Traxxx EP Vol.1 - Warmduscher vs. Derb
TB-303 a manetta, spettacolo ^^
SonicBlue
19-05-2007, 19:35
Non nominare quella traccia invano :sofico:
Una volta l'ho ascoltata per più di un'ora in loop.....non riuscivo a staccarmi :eek:
ahahahhahah io la ascolto ogni mattina insieme ad animals prima di andare a scuola (alcune volte durante la lezione XD)
ahahahhahah io la ascolto ogni mattina insieme ad animals prima di andare a scuola (alcune volte durante la lezione XD)
La versione originale del 1997 è di una ipnoticità impressionante: effettivamente se bisognasse cercare una traccia rappresentativa della psy più "orecchiabile" Mahadeva va benissimo.
SonicBlue
19-05-2007, 19:49
La versione originale del 1997 è di una ipnoticità impressionante: effettivamente se bisognasse cercare una traccia rappresentativa della psy più "orecchiabile" Mahadeva va benissimo.
Si perchè la psy trance "moderna" è esagerata, usa suoni sul robotico e troppo "sciolti" ed una velocità esagerata, alcune non si capisce molto la traccia a dire il vero XD per questo preferisco la goa che è più "tranquilla"
Io penso di avere quella del 1996 (che poi si trovano tracce di mahadeva pure nel 1995, uno dei tanti reperti archeologici o_O), non ne sono sicurissimo, però non sembra una versione da essere datata troppo in avanti, come sound somiglia ad animals che è del '95 quindi...
Si perchè la psy trance "moderna" è esagerata, usa suoni sul robotico e troppo "sciolti" ed una velocità esagerata, alcune non si capisce molto la traccia a dire il vero XD per questo preferisco la goa che è più "tranquilla"
Dall'uso di "XD" e dal fatto che vai a "ancora" a scuola deduco che sei delle superiori.....in tal caso i miei complimenti per la tua ricerca nel passato della trance :)
SonicBlue
19-05-2007, 20:31
Dall'uso di "XD" e dal fatto che vai a "ancora" a scuola deduco che sei delle superiori.....in tal caso i miei complimenti per la tua ricerca nel passato della trance :)
grazie! sisi superiori, in 5a :)
Trovo che nelle tracce del passato si trovi più genuinità nella produzione, perchè facevano delle cose che nessuno aveva mai fatto prima, e le loro idee erano innovative e non una gara a chi usa gli stessi samples (vedi dance, e alcune tracce spacciate per trance) , eppure rimangono competitive tutt'ora :D
e per la serie vecchissimi ma non troppo
Aquila-Aqua Divae (CD) 1994 :cool:
questo CD è veramente interessante, presenta una struttura abbastanza moderna (non in tutte le tracce) e quindi è perfettamente ascoltabile :)
Che dire se non "Questo è lo spirito appropriato" :mano: ;)
SonicBlue
19-05-2007, 21:29
Che dire se non "Questo è lo spirito appropriato" :mano: ;)
eheh :mano: :D
Da un altro forum:
La trance è finita...rimane la storia (http://marcorave.forumup.it/about606-marcorave.html)
Ciao a tutti
dopo un attenta riflessione, propongo questa disquisizione:
Alla luce degli almum di Tiesto in primis e di altri grandi dj trancer del passato (vedi tomcraft, van dyk), ritengo di poter dire che questo fantastico sotto genere della techno ha ormai dato i suoi fasti.
La direzione è in buona parte il ricongiungimento alla house attuale, e piccoli rimasugli nell'hard style dall'altra.
La stessa techno si è ricongiunta alla house, uno dei prodotti di questa fusione è l'elektro che in questi ultimi due anni ha fatto da padrone; lo dimostrano anche che le grandi produzioni dove ci sono maggiori dispendi di idee e denari, che si sono rivolte verso tale direzione.
E forse da qualche punto di vista la cosa è anche positiva, dato che il bacino d'utenza è in calo continuo, e forse unendo le forze si riuscirà ad ottenere qualche risultato.
I remix in chiave house dei grandi pezzi di storia trance si sprecano
Di trance imarrà solo qualche prodotto di nicchia ed i vari remember per i + affezionati.
E' molto tirste sopratutto x quelli come me, che della trance, ne hanno fatto un modo di pensare, ma è la dura realtà.
D'altro canto le cose belle non durano x sempre e la musica come tutte le arti è in continuo cambiamento. Io nel mio piccolissimo ho deciso di non fossilizzarmi nel passato, ma intraprendere nuove strade ovviamente senza mai dimenticare. Perchè come nella vita la memoria e le esperienze passate aiutano a vivere meglio presente e futuro.
E' la solita storia, un genere musicale non può "finire", soprattutto se di ampio respiro come la trance, al massimo acquisirà elementi da altre generi (contaminazione).....e dopo tot anni si avrà - stanchi delle contaminazioni - la riscoperta delle "radici" e il ciclo si ripeterà.
Per fortuna :D
Mindphasr
20-05-2007, 12:14
Aquila-Aqua Divae (CD) 1994
questo CD è veramente interessante, presenta una struttura abbastanza moderna (non in tutte le tracce) e quindi è perfettamente ascoltabile :)
Sì,
l'ho ascoltato! Molto molto bello,è anche un po' Ambient...proprio come piace a me,mi ricorda (con le dovute differenze,ci mancherebbe :) ) i primi due album di Sven Vath, Accident In Paradise (che è del 1993) e The Harlequin - The Robot And The Ballet-Dancer,che univano tracce Trance (LA vera Trance,secondo me) a tracce Ambient...era un percorso sonoro!
Lo stesso Sven suggeriva,sul retro della copertina di Harlequin di ascoltare l'album dall'inizio alla fine per massimizzare l'esperienza :)
Leggevo che si parlava di Anthem Psy...beh,io gli Astral Projection li conosco,ma Mahadeva no...DEVO rimediare! :cool:
Quello che secondo me invece rimane un pezzo IRRAGIUNGIBILE in ambito Goa è senza dubbio Hallucinogen - L.S.D.,pezzo fondamentale e irripetibile.
Un pezzo che ha tracciato gli stilemi del genere,e che (ai tempi) fece decollare l'etichetta Dragonfly,responsabile della serie di compilation Order Odonata...
Vi consiglio di leggere questo (http://www.notteinfinita.com/modules.php?name=News&file=print&sid=23) bell'articolo sulla storia della GoaTrance,è la traduzione in italiano di un docuemtno che eoni fa trovai in qualche anfratto del Web!
Leggete che cavolo di testo ha Hallucinogen - L.S.D.
I believe with the advent of acid we discovered new way to think and it had to
do with piecing together new thoughts of mind. Why is it that people think it's
so evil? What is it about it that there is scares people so deeply? Because
they are afraid that there is more to reality than they have ever confronted.
That there are doors that they're afraid to go in and they don't want us to go
in there either because if we go in, there we might learn something that they
don't know. And that makes us a little out of their control.
He's losing his mind, and feels it going!
You're intoduced to lsd, an' it's not like taking some other drug for instance
like marijuana or something, hm, well, you know, it's altogether a new thing,
and you actually can have a religious experience, and, hm, and it can be even
more important than reading the bible six times or becoming a pope or something like that, you know...
:)
Ohhh che bei post da quando ho staccato ieri per uscire :) compliments :D
E mi avete fornito un bel po' di spunti :D
Tornando al discorso che la trance sia morta beh per me è vero in parte... come dice lowenz.
La scena uplifting se devo dire la verità per quanti bei pezzi sforni tuttora credo abbia perso un po' di originalità riproponendo sempre gli stessi suoni con i soliti 4 giri armonici (girati e rigirati... si sono diversi.... ma sempre quei 4 giri usano... ci sarebbero giri ben più difficili in cui avventurarsi, ma si sa.... la roba difficile non vende).
La scena progressive trance e tek per me si sta portando in alto con il livello attuale delle composizioni come originalità e sound...
La scena trance contaminata con elektro house... beh... non credo di dover essere fucilato... però per me (IMHO) è quella che sta dimostrando i risultati migliori quando si parla di dischi fatti bene e con le "giuste" contaminazioni (diciamocelo certi dischi non sono trance-elektro.... sono elektro e basta spacciati per trance) e ho notato che i produttori trance fanno la differenza nel mastering dei pezzi... cioè il sound, il modo in cui suonano... pieni, corposi e spinti... Insomma sti dischi contaminati elektro però di produttori trance sono 1000000000000000000000 volte meglio dei veri dischi elektro che spesso suonano come dischi di 15 anni fa se non 30 (perchè ricordiamoci l'elettronica degli anni 70-80 era come l'elektro che ascoltiamo oggi in disco).
Inoltre non so quanto possa essere reale il discorso del ciclo di rinascita... in quanto per me, che sono appassionato di musica anni 90 dance come milioni di altre persone, non è ancora ricapitata la rinascita della dance 90 in campo commerciale... poi forse per la trance sarà diverso... e me lo auguro visto che in me ha sostituito la dance 90...:)
SonicBlue
20-05-2007, 13:55
Sì,
Leggevo che si parlava di Anthem Psy...beh,io gli Astral Projection li conosco,ma Mahadeva no...DEVO rimediare! :cool:
Corri ad ascoltarla XD
:D
Quello che secondo me invece rimane un pezzo IRRAGIUNGIBILE in ambito Goa è senza dubbio Hallucinogen - L.S.D.,pezzo fondamentale e irripetibile.
Un pezzo che ha tracciato gli stilemi del genere,e che (ai tempi) fece decollare l'etichetta Dragonfly,responsabile della serie di compilation Order Odonata...
Beh io ad Hallucinogen non riesco a capirlo più di tanto, un po come Infected Mushroom, tecnicamente son bravi, però non mi piacciono come suonano, si discostano spesso dall'ambito trance puro inserendo componenti non proprio trance o goa, spezzando un po troppo il ritmo
SonicBlue
20-05-2007, 14:02
ci si è allontanati dal concetto di trance come la conosciamo noi da un bel po, poi dopo aver ascoltato il cd NEO TRANCE ho capito che si cominciava a spacciare electro (non electro house che è diversa, come tutta la house tutti ad usare le stesse cose e a suonare in modo identico, addirittura un periodo due tracce avevano lo stesso piano o_O)
Traccia 1 NEO TRANCE (http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1161258853_2502.mp3)
Traccia 2 NEO TRANCE (http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1161258853_2502.mp3)
:boh:
La prima è House o Deep House, la seconda è electro o minimal dipende da come la si interpreta, comunque non è TRANCE eppure il CD dice il contrario, bah :mbe:
ci si è allontanati dal concetto di trance come la conosciamo noi da un bel po, poi dopo aver ascoltato il cd NEO TRANCE ho capito che si cominciava a spacciare electro (non electro house che è diversa, come tutta la house tutti ad usare le stesse cose e a suonare in modo identico, addirittura un periodo due tracce avevano lo stesso piano o_O)
Traccia 1 NEO TRANCE (http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1161258853_2502.mp3)
Traccia 2 NEO TRANCE (http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1161258853_2502.mp3)
:boh:
La prima è House o Deep House, la seconda è electro o minimal dipende da come la si interpreta, comunque non è TRANCE eppure il CD dice il contrario, bah :mbe:
Occhio che hai linkato due volte lo stesso file....
SonicBlue
20-05-2007, 14:19
Scusate :p
Traccia 2 NEO TRANCE (quella vera sta volta) (http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1161258886_2503.mp3)
OK, primo post aggiornato con tanto di belle copertine :D
ah ok bravo, però Buuren si scrive con due U:D non due Erre:D
Ultimamente mi sta intrippando Technoboy - Into Deep (Pulsedriver Remix) :D
Per certi versi i synth usati mi ricordano Exploretion Space dei Cosmic Gate.
Scusate :p
Traccia 2 NEO TRANCE (quella vera sta volta) (http://www.millenniumrecords.de/uploaded_files/mp3_track_1161258886_2503.mp3)
questa mi gusta... :D
Ops :D
SonicBlue
20-05-2007, 15:51
http://www.millenniumrecords.de/uploaded_images/small/release_1161258601_1.jpg
Disco 1
1. The Mfa – The Difference it Makes
2. Trentemoller – Polar Shift
3. Sweet ´n Candy – Tacky Wake pp (Dominik Eulberg Remix)
4. Fuzzion – Frog On The Run (Extrawelt Remix)
5. Paul Kalkbrenner – Keule
6. Fuzzion – City Limits (Extrawelt Remix)
7. Smash Tv – Yellow Asteroids
8. Extrawelt – Soopertrack
9. Rekleiner – The State of Things
Disco 2
1. Bookashade – Mandarine Girl
2. Bug & Tanzmann – Shick
3. Patrick Chardronnet – Eve by Day
4. Extrawelt – Stammgast
5. Petter – Some Polyphony
6. Nathan Fake – Dinamo
7. Wighnomy Brothers – Dukktus
8. Pelle Beuys – Monday
9. Sleeper thief – Full of You
SonicBlue
20-05-2007, 16:04
Ultimamente mi sta intrippando Technoboy - Into Deep (Pulsedriver Remix) :D
Per certi versi i synth usati mi ricordano Exploretion Space dei Cosmic Gate.
alcune componenti somigliano anche ad alcune produzioni di DJ Isaac :D
http://www.millenniumrecords.de/uploaded_images/small/release_1161258601_1.jpg
Disco 1
1. The Mfa – The Difference it Makes
2. Trentemoller – Polar Shift
3. Sweet ´n Candy – Tacky Wake pp (Dominik Eulberg Remix)
4. Fuzzion – Frog On The Run (Extrawelt Remix)
5. Paul Kalkbrenner – Keule
6. Fuzzion – City Limits (Extrawelt Remix)
7. Smash Tv – Yellow Asteroids
8. Extrawelt – Soopertrack
9. Rekleiner – The State of Things
Disco 2
1. Bookashade – Mandarine Girl
2. Bug & Tanzmann – Shick
3. Patrick Chardronnet – Eve by Day
4. Extrawelt – Stammgast
5. Petter – Some Polyphony
6. Nathan Fake – Dinamo
7. Wighnomy Brothers – Dukktus
8. Pelle Beuys – Monday
9. Sleeper thief – Full of You
il cd si chiamerà anche neo trance ma qui c'è solo della gran house e basta :rolleyes:
SonicBlue
20-05-2007, 17:46
il cd si chiamerà anche neo trance ma qui c'è solo della gran house e basta :rolleyes:
Ho postato tutta la track list per far vedere che di artisti trance e tracce trance non c'è nemmeno l'ombra, eppure viene fatto passare come TRANCE nella descrizione delle casa discografica :nono:
Quindi sta davvero scomparendo l'idea che si ha di trance? Perchè se spacciano questo come trance tutti riconosceranno e interpreteranno quello stile come trance style, quando invece non lo è.
Oila! Solo per farvi sapere che Back In The Sun è stata suonata da Tiesto nel settimo episodio del suo Club Life radioshow:
TIESTO CLUB LIFE EPISODE 007
:::: Tracklist :::::
22:00 - 23:00:
01 Tiesto feat BT - Break My Fall
02 Royksopp - What Else Is There (Thin White Duke Remix)
03 Silvio Ecomo - No Dip (Mac Zimms 2007 Remix)
04 Suite 117 - Smaller (Dave Aude Remix)
05 Ayla - Ayla (DJ Taucher Original Mix) (Tiesto's Classic)
06 Wamdue Project - King Of My Castle (Sander van Doorn Remix)
07 Carl Barrdahl - Just A Thought
08 Cerf, Mitiska & Jaren - Light The Skies (Retrobyte's Light The Sidechain Remix)
09 Arctic Quest - Basecamp
10 Santiago Nino & Giuseppe Ottaviani - Beyond Your Thoughts
11 Amex - Back In The Sun (Original Mix)
23:00 - 00:00:
12 A-Ha - Take On Me (Robbie Riviera Bootleg)
13 Fine Taste - More Grey Than Blue
14 Phynn - C U Smile (Extended Club Version)
15 Randy Katana presents Nick Larson - Legacy
16 Albert Vorne - Formentera What ? (Gareth Emery Remix)
17 Roberto Rodriguez - Serenade
18 Tone Depth - You've Been Spiked
15 Minutes Of Fame - DJ Jay:
01 Supermode - Tell Me Why (Remix)
02 DJ Jose - Dedication
03 Abel Ramos - Electro
04 ID
05 Bart Claessen - When Morning Comes (Bart Claessen Rework)
06 Re:Locate - Rogue
19 Leon Bolier - Summernight Confessions (Sied van Riel Remix)
20 Ricky Fobis - Nobody
21 The Chemical Brothers - Hey Boy, Hey Girl (Richard Durand Remix)
:)
Amex, quel pezzo te l'ho salvato io e ora l'ha passato Tiesto :asd:
[Mode gasato ON]
Per la serie "La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo, una meraviglia ai nostri.....".....orecchi :D
[Mode gasato OFF]
:sofico: :sofico: :sofico:
ChristinaAemiliana
20-05-2007, 20:48
Oh questo è niente, sa fare ben di peggio! :sofico:
Amex, quel pezzo te l'ho salvato io e ora l'ha passato Tiesto :asd:
[Mode gasato ON]
Per la serie "La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d'angolo, una meraviglia ai nostri.....".....orecchi :D
[Mode gasato OFF]
:sofico: :sofico: :sofico:
Dal Vangelo secondo Lowenz...:O :asd: :sofico:
Ho postato tutta la track list per far vedere che di artisti trance e tracce trance non c'è nemmeno l'ombra, eppure viene fatto passare come TRANCE nella descrizione delle casa discografica :nono:
Quindi sta davvero scomparendo l'idea che si ha di trance? Perchè se spacciano questo come trance tutti riconosceranno e interpreteranno quello stile come trance style, quando invece non lo è.
A quella gente vittima di questa campagna bisognerebbe far sentire la compilation di Fleming.....se non viene loro un infarto apprezzeranno :D
Pete Gawtry & James Alexander - Lost in You (Digital Blonde Remix)
-> http://www.juno.co.uk/products/263403-01.htm
http://images.juno.co.uk/full/CS263403-01A-BIG.jpg
Questa è trance e di quella tosta assai :)
Oh questo è niente, sa fare ben di peggio! :sofico:
Esempi :D
OrgoglioRsetto: un orsetto orgoglioso
Tristorante: un ristorante un po' decadente
SFigaretta: una sigaretta non molto buona
E tantissime altre :p
P.S.: armin van buRRen.....armin particolarmente dolce e tenero :asd:
SonicBlue
20-05-2007, 21:06
Oila! Solo per farvi sapere che Back In The Sun è stata suonata da Tiesto nel settimo episodio del suo Club Life radioshow:
11 Amex - Back In The Sun (Original Mix)
complimenti :mano: :)
:D
SonicBlue
20-05-2007, 21:10
A quella gente vittima di questa campagna bisognerebbe far sentire la compilation di Fleming.....se non viene loro un infarto apprezzeranno :D
Sicuro!!! quella è una bella compilation progressive (non l'ho ascoltata tutta però lo farò di sicuro), c'è pure Ticon un altro dei MITICI :D
Sicuro!!! quella è una bella compilation progressive (non l'ho ascoltata tutta però lo farò di sicuro), c'è pure Ticon un altro dei MITICI :D
Precisa, psy-progressive ;)
Di progressive "pura" ci sono solo i primi 5 brani del primo CD :)
Il resto tira :D
SonicBlue
20-05-2007, 21:39
Precisa, psy-progressive ;)
Di progressive "pura" ci sono solo i primi 5 brani del primo CD :)
Il resto tira :D
Io sono arrivato o alla 4 o a Ticon (3), non ricordo bene :)
ho messo solo progressive per abbreviare il "Progressive Psychedelic Goa Trance", na roba del genere :D
Comunque è roba seria, sperando che non si facciano contaminare pure quelli dall'house :fagiano:
Comunque è roba seria, sperando che non si facciano contaminare pure quelli dall'house :fagiano:
Hai detto bene, questa è roba seria :cool: :D
SonicBlue
20-05-2007, 22:25
Una bella traccia da ascoltare è Space Frog - Follow Me 2002 (Derb Remix), il synth ed il bassline sono spettacolari, un po dalla parte della trance fatta con lo stampino però è una bella traccia comunque :D
Una bella traccia da ascoltare è Space Frog - Follow Me 2002 (Derb Remix), il synth ed il bassline sono spettacolari, un po dalla parte della trance fatta con lo stampino però è una bella traccia comunque :D
Pensa che io nel 1996 sentivo tutti i giorni alla radio la versione originale :D
SonicBlue
20-05-2007, 22:36
Pensa che io nel 1996 sentivo tutti i giorni alla radio la versione originale :D
Ma suonava simile? cioè il synth suonava le stesse note o l'unica cosa che hanno mantenuto è la parte vocale? perchè altrimenti la vado a cercare subito :)
Ma suonava simile? cioè il synth suonava le stesse note o l'unica cosa che hanno mantenuto è la parte vocale? perchè altrimenti la vado a cercare subito :)
A quel che ricordo io le stesse note :)
SonicBlue
20-05-2007, 22:46
A quel che ricordo io le stesse note :)
Allora era una cosa potentissima, 1996 :eek:
comunque mi sto ascoltando un po tutte le trecce Goa Trance che ho, se va bene posso fare un elenco delle migliori?
Io come al solito uscendo la mia parte maranza rilancio con
Space Frog feat. Grim Reaper - Follow Me 2002 [Pulsedriver Vs. Rocco Remix] che è anche l'unica che conosco :asd:
Mi ricordo che ai tempi mi piaceva parecchio!
Allora era una cosa potentissima, 1996 :eek:
comunque mi sto ascoltando un po tutte le trecce Goa Trance che ho, se va bene posso fare un elenco delle migliori?
OVVIO DEVI FARLO... E LOWENZ DEVE METTERLE IN PRIMA PAGINA.... :D
SonicBlue
20-05-2007, 22:55
Io come al solito uscendo la mia parte maranza rilancio con
Space Frog feat. Grim Reaper - Follow Me 2002 [Pulsedriver Vs. Rocco Remix] che è anche l'unica che conosco :asd:
Mi ricordo che ai tempi mi piaceva parecchio!
Quella non mi piace non ha la super saw per il main synth :(
SonicBlue
20-05-2007, 22:55
OVVIO DEVI FARLO... E LOWENZ DEVE METTERLE IN PRIMA PAGINA.... :D
Allora ok, mi ci ascolto tutto quello che ho XD
Quella non mi piace non ha la super saw per il main synth :(
http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/47gsdc51.gif
SonicBlue
20-05-2007, 23:06
http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/47gsdc51.gif
http://209.85.12.236/4723/171/emo/pT.T.gif e si sono un fan delle super saw, sopratutto quelle con il gating :D
Sera. Qualcuno conosce il nome della seconda traccia passata da Menno De Jong nella seconda ora della prima parte dell'ASOT 300? Mi fa nettamente stare male :)
Sera. Qualcuno conosce il nome della seconda traccia passata da Menno De Jong nella seconda ora della prima parte dell'ASOT 300? Mi fa nettamente stare male :)
:doh: Ho appena cercato ma in 2 tracklist su 2 risulta ID purtroppo. :(
SonicBlue
20-05-2007, 23:14
02. Mike Foyle vs. Estuera - Beautiful Skies
E' possibile?
SonicBlue
20-05-2007, 23:17
Io ho preso la seconda parte dell'evento :p, nella prima anche a me risulta ID
http://209.85.12.236/4723/171/emo/pT.T.gif e si sono un fan delle super saw, sopratutto quelle con il gating :D
Ma lol :rotfl:
Pure io :stordita:
SonicBlue
21-05-2007, 02:18
Solar Plexus - Crystal Forest
Digicult - all balls out
Ziax - Subconsciousness
Cosmosis - Gift Of The Gods
Chakra & Edi Mis - X-File (Tutte le versioni eccetto quella del '99) - 1996
Goahead - Free Beach (Anjuna Mix) - 1994
Hallucinogen - LSD - 1999
E-Rection - Smoke My Dang-A-long - 1992
Ticon - We Are the Mammoth Hunters - 2001
Astral Projection - People Can Fly - 1997
Yahel & I.Zen - Waves Of Sound - 2000
Visual Contact - Natural Vibes
Visual Contact - Dreamland - 2005
Visual Contact - Duty Freaks - 2005
Astral Projection - Solid Electronics - 1998
Astral Projection - Let There Be Light (Atomic Pulse Vs. Perplex RMX)
Astral Projection - Nilaya - (Melicia Remix)
Astral Projection - Mahadeva - 1996
Astral Projection - Kabalah (New Age Mix) - 1997
Ticon - The Clown Smells Like Gasoline
Cydonia - Animals - 1995
Digicult - Instinct - 2006
Galactika - Lemon Strike (tutto il CD) 2006
Optokoppler - Take a Trip
Optokoppler - Massive
Optokoppler - Hamburg City
Magical sex - I'm not Dreaming
Digicult - Brainwash
Basic - Break Out
Psigh - Lullaby
Philter - Atribute
Audiotec - Passion Of Mind
Phi - Phinalizer
Soul Surfer - Water World
Human Blue - Tellus Salvation - 1997
Darshan - Navigator - 1997
S.U.N. Project - Cyber Space Sucker
Symphonix - Infinity
Symphonix - Absolute Fake
Elec3 And Psynina - Stardust
Mad Contrabender - Redeemer (Live Mix)
Ibojima - Berzerk
Black And White - Music Is
Xerox And Illumination - Oranda
Nok - Moon Voices
Aerospace - Space Odysee
Andromeda - Waterworld (Soul Surfer Remix)
Dualnok - Human Form
Atma - Masters Of The Universe
Psilo Cowboys - Sneaky Vibe
Tsabeat - Magletcha
Artax - Greetings Of Psychoasis (Andromeda RMX)
Safi Connection - Adrenochrome (Andromeda RMX)
Andromeda - Imploded (Soundfield RMX)
Gaudium - Fading Faith
Odiseo Vs. Xahno - Simple X S
Day Din - Leave The World Behind
Microkosmos - Lost And Found
Ecco un assaggio delle migliori (a mio parere) tracce Goa che bisogna avere o ascoltare :D
Le altre le aggiungo quando trovo il tempo di ascoltarmi tutti gli altri CD :asd:
sono appena tornato dall aposta dove ho pagato questi due gioiellini :asd:
http://www.discogs.com/release/57844
e
http://www.discogs.com/release/5030
Eheheh ci avevo già guardato pure io :)
X SonicBlue
Intanto grazie, a casa ci guardo :)
SonicBlue
21-05-2007, 18:33
Eheheh ci avevo già guardato pure io :)
X SonicBlue
Intanto grazie, a casa ci guardo :)
oooookey :D
Mindphasr
21-05-2007, 20:42
Hallucinogen - LSD - 1999
Bella lista Sonic,
non è per fare il temperasupposte,ma L.S.D. (che come ho scritto in un post precedente adoro) è del 1994 (http://www.discogs.com/release/96507),tanto è vero che è inserita in una delle migliori compilation GOA mai realizzate (ehe,parliamo di Dragonfly Records!), vale a dire Order Odonata (http://www.discogs.com/release/481462),che è appunto del 1994.
Un'altra compilation che io AMO (in realtà è la mia compilation preferita in assoluto assieme alla Duplè Live Compilation Vol.1) e nella quale è inclusa Hallucinogen - L.S.D. è A Voyage Into Trance (http://www.discogs.com/release/12454) mixata da Paul Oakenfold,anno 1995.
Trance tendente alla Goa,con pezzi di Man With No Name e Mandra Gora,per rendere l'idea.
UN CAPOLAVORO. :cool:
ChristinaAemiliana
21-05-2007, 20:51
...temperasupposte...
:sbonk:
...Mandra Gora...
Diamine...un nome che è tutto un programma! :D
SonicBlue
21-05-2007, 20:57
Bella lista Sonic,
non è per fare il temperasupposte,ma L.S.D. (che come ho scritto in un post precedente adoro) è del 1994 (http://www.discogs.com/release/96507)
Non so c'è scritto 1999, magari è un remix :(
io ho pure Hallucinogen - Lsd (Oliver Lieb Remix-Emi) - 2000
ma è meglio quella presunta "1999" dove all'inizio parla un uomo e poi una donna, in quella di Lieb parla la donna prima e poi l'uomo @~3:04
Magari è quella del '94 e gli hanno cambiato la data :D
naitsirhC
21-05-2007, 21:12
E' questa? :read:
http://www.youtube.com/watch?v=COk-QZBI4bw
Non mi sembra poi così coinvolgente. :boh:
SonicBlue
21-05-2007, 21:14
Un altra cosa, mi pare che nella traccia di Vibe Tribe, Liberation, ci sia la parte vocale di LSD (è verso la fine), però non ne sono sicuro che sia proprio di LSD, lo dice nello stesso modo, facendo le tipiche pause che fa in LSD :boh:
SonicBlue
21-05-2007, 21:20
E' questa? :read:
http://www.youtube.com/watch?v=COk-QZBI4bw
Non mi sembra poi così coinvolgente. :boh:
E' spettacolare sta traccia :ave:
E' quella che ho io taggata 1999 :D
naitsirhC
21-05-2007, 21:22
Non so... a me piace di ppppiù questo genere:
http://www.youtube.com/watch?v=V6daLv_Ju4Q
Molto bella anche da ballare. :)
naitsirhC
21-05-2007, 21:23
Se guardi c'è anche un'altra versione, ma a me non mi attizza. :boh:
De GustiTram. :O
Si gusta parecchio anche a me :D
Eh beh!!!!!!! Hai solo postato un video di una canzone che ha fatto il macello co è uscita!!! Mio dio!
C'ho il vinile in licenza TIME RECORDS!!! Per averlo preso la time su licenza pensa te che disco era per quei tempi!!! :D Ogni tanto lo tiro fuori e mi ci metto a piangere sopra da quanto mi piace :D :cry:
naitsirhC
21-05-2007, 21:36
E di questa:
http://www.youtube.com/watch?v=s3JZIsLx49k
cosa ne pensate?
Sapete se c'è una versione senza voce?
SonicBlue
21-05-2007, 21:38
Eh beh!!!!!!! Hai solo postato un video di una canzone che ha fatto il macello co è uscita!!! Mio dio!
C'ho il vinile in licenza TIME RECORDS!!! Per averlo preso la time su licenza pensa te che disco era per quei tempi!!! :D Ogni tanto lo tiro fuori e mi ci metto a piangere sopra da quanto mi piace :D :cry:
Con tutte le candele attorno, vari incensi e invocando gli dei indù :D
Guardate gli altri video, il bimbo dice le stesse cose nel testo di LSD, e poi c'è pure quello dei militari assurdi XD
Con tutte le candele attorno, vari incensi e invocando gli dei indù :D
Guardate gli altri video, il bimbo dice le stesse cose nel testo di LSD, e poi c'è pure quello dei militari assurdi XD
LSD ha dei trip di acido spettacolari! Il nome le sta tutto a pennello! hahaha
E di questa:
cosa ne pensate?
E qui secondo me si torna sulla gabry ponte way :(
Hai detto gnennnte. Sta canzone è un Capolavoro per me. Ancora oggi non mi stanco mai di ascoltarla.
SonicBlue
21-05-2007, 21:42
E di questa:
cosa ne pensate?
Tecnicamente non si avvicina nemmeno ad LSD, figurati a quelle nuove, sicuramente a te piacciono quelle trance/dance, per quello non apprezzi LSD, prova a farti una dose massiccia di Trance & Acid di Kai Tracid e di Back to Earth di Cosimc Gate, per dirne due, e poi dimmi :D
Tecnicamente non si avvicina nemmeno ad LSD, figurati a quelle nuove, sicuramente a te piacciono quelle trance/dance, per quello non apprezzi LSD, prova a farti una dose massiccia di Trance & Acid di Kai Tracid e di Back to Earth di Cosimc Gate, per dirne due, e poi dimmi :D
Ehm LSD non mi piace neanche a me :)
Nonostante questo con gli altri due ci sono cresciuto.
SonicBlue
21-05-2007, 21:51
Ehm LSD non mi piace neanche a me :)
Nonostante questo con gli altri due ci sono cresciuto.
No dicevo che il gladiatore rmx è nettamente inferiore ad LSD se non si fosse capito :)
No dicevo che il gladiatore rmx è nettamente inferiore ad LSD se non si fosse capito :)
Ah bhè su questo sfondi una porta aperta :)
SonicBlue
21-05-2007, 21:59
Emmanuel Top - Acid Phase (Kai Tracid Remix) (Online_Embed_Emmanuel_Top_-_Acid_Phase_Kai_Tracid_Remix_.shtml) forse lui è l'inventore del tipico "abbaio" del TB-303, questa è trance :D
naitsirhC
21-05-2007, 22:04
In questo momento sto ascoltando:
Spectrum - vampirella
e Hipertraxx - The Dark Side.
ps: dei Cosmic Gate mi piace parecchio Back to earth ed anche "Mental Atmosphere" questa versione:
http://www.youtube.com/watch?v=ggK5RLl7u5Q
C'è anche un mix non male:
http://www.youtube.com/watch?v=AszGaIeCPkE
Di musica ne ascolto di tutti i generi. ;)
Sei tu quello che guarda il "genere" non io. :p
LSD non mi piace proprio comer sonorità. E certo non per darti un dispiacere.
SonicBlue
21-05-2007, 22:13
Di musica ne ascolto di tutti i generi. ;)
Sei tu quello che guarda il "genere" non io. :p
LSD non mi piace proprio comer sonorità. E certo non per darti un dispiacere.
stiamo facendo un casino mi sa :mc:
IO distinguo i generi per poi non andare a dire ascolto quello quando invece è un altra cosa, solo per quello :)
Se LSD non ti piace, vuol dire che la Psy non è il tuo genere allora, si vede che sei legato alla classica Trance, io un po di più alla Goa per via della sua complessità strutturale e del modo in cui usano i synth, ad esempio per fare goa ho impiegato 11 ReFX Vanguard, per la trance ne bastano 4 o meno :D
naitsirhC
21-05-2007, 22:21
Per esempio questa canzone non so di che genere sia...:
Mystic Moon - Phase2
E' dell'anno scorso, liberamente scaricabile ma non mi ricordo da che sito. :muro:
ps: per farmela piacere di più, l'ho mixarla con Amplified beauty di Aquila.
SonicBlue
21-05-2007, 22:23
ps: dei Cosmic Gate mi piace parecchio Back to earth ed anche "Mental Atmosphere" questa versione:
http://www.youtube.com/watch?v=ggK5RLl7u5Q
C'è anche un mix non male:
http://www.youtube.com/watch?v=AszGaIeCPkE
La prima non mi piace molto, è bella però il synth che è potente ma è mal gestito :(
Nella seconda c'è un po di tutto, ma le migliori rimangono: Back To Earth, Exploration Of Space le altre stanno sotto :D
SonicBlue
21-05-2007, 22:27
Per esempio questa canzone non so di che genere sia...:
Mystic Moon - Phase2
E' dell'anno scorso, liberamente scaricabile ma non mi ricordo da che sito. :muro:
Eccola:
Phase2 - Mystic Moon (http://dw.com.com/redir?&destUrl=http%3a%2f%2fmusic-files.download.com%2fsd%2fy2iByuW3RwT-hw5bwAq6mEZS7oNuncKCljupqXwD2iH_oslWfKsrMtiktSJRvBVuZoRFRgYHGAdAcwESOl1BWV5UXlMQshg3%2fmp3download%2f100814207%2f192%2fPhase2-Mystic_Moon.mp3&edId=3&siteId=32&oId=3600-8263_32-100541753&ontId=8263&lop=btn&tag=btn<ype=dl_192k&astId=2&pid=100814207&mfgId=100541753&merId=100541753)
altre tracce di Phase2 (http://music.download.com/phase2/3600-8263_32-100541753.html)
caccio oh...scrivete di più per la psy che per la trance :asd:
naitsirhC
21-05-2007, 22:30
C'è una versione molto bella di "Mental Atmosphere" però non ricordo la versione... Proverò a riguardare domani tra le versioni che ho.
Di Kai Tracid mi piace molto "Liquid Skies".
naitsirhC
21-05-2007, 22:31
:what:
Ma le hai ascoltate quelle che ho citato? :asd:
Precisazione: Mental Atmosphere è la versione rinnovata di "The Drums", sempre dei C.G. :D
Esiste una versione molto psicotica :asd: di The Drums, The Drums 2005.....la consiglio a chi ama le cose distorte :asd:
Beh parlare della lattuga è parlare di verdura :D
SonicBlue
21-05-2007, 22:34
C'è una versione molto bella di "Mental Atmosphere" però non ricordo la versione... Proverò a riguardare domani tra le versioni che ho.
Di Kai Tracid mi piace molto "Liquid Skies".
Ok :D
Quindi come genere di Trance mi sa che sei sulla Dream Trance che va sul Progressive, quelle belle rilassanti quindi :)
naitsirhC
21-05-2007, 22:34
Eccola:
Phase2 - Mystic Moon (http://dw.com.com/redir?&destUrl=http%3a%2f%2fmusic-files.download.com%2fsd%2fy2iByuW3RwT-hw5bwAq6mEZS7oNuncKCljupqXwD2iH_oslWfKsrMtiktSJRvBVuZoRFRgYHGAdAcwESOl1BWV5UXlMQshg3%2fmp3download%2f100814207%2f192%2fPhase2-Mystic_Moon.mp3&edId=3&siteId=32&oId=3600-8263_32-100541753&ontId=8263&lop=btn&tag=btn<ype=dl_192k&astId=2&pid=100814207&mfgId=100541753&merId=100541753)
Si, è quella.... però ho tolto la parte che non mi piaceva, l'ho accorciata e cambiato leggermente la velocità per poi aggiungerci la song di Aquila.
SonicBlue
21-05-2007, 22:37
Precisazione: Mental Atmosphere è la versione rinnovata di "The Drums", sempre dei C.G. :D
Esiste una versione molto psicotica :asd: di The Drums, The Drums 2005.....la consiglio a chi ama le cose distorte :asd:
The Drums era violentissima, questa non ci somiglia, non è possibile, e poi il testo che aveva sopratutto per come lo diceva o_O
I'm flowing across the universe
Passing through the gate
I'm the ambassador of eternity
Telling you of love and hate
Listen to the sound of drums
Running through my brain
Follow me
Don't be afraid
Come with me
To the Cosmic Gate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.