PDA

View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

naitsirhC
21-05-2007, 22:40
Ok :D

Quindi come genere di Trance mi sa che sei sulla Dream Trance che va sul Progressive, quelle belle rilassanti quindi :)

Vedi tu... :fagiano:

K-Traxx Hardventure (tecnology rmx). :stordita:

Oppure ho remixato Liquid Skies con "Prosac" dei Tomcraft. :asd:

lowenz
21-05-2007, 22:43
The Drums era violentissima, questa non ci somiglia, non è possibile, e poi il testo che aveva sopratutto per come lo diceva o_O

I'm flowing across the universe
Passing through the gate
I'm the ambassador of eternity
Telling you of love and hate
Listen to the sound of drums
Running through my brain
Follow me
Don't be afraid
Come with me
To the Cosmic Gate

La """melodia""" :asd: è la stessa (cambiano 2 note), ascoltale ;)

The Drums è belissimaaaaaaaaaaaaaaa *_* :asd: :asd: :asd:

.....e il testo fa apposta per me :sofico:

SonicBlue
21-05-2007, 22:44
Vedi tu... :fagiano:

K-Traxx Hardventure (tecnology rmx). :stordita:

Oppure ho remixato Liquid Skies con "Prosac" dei Tomcraft. :asd:

molte manco le conosco :eek:
Devo rimediare :asd:

SonicBlue
21-05-2007, 22:49
Eccola:
Cosmic Gate - The Drums - Future Trance vol. 33 - 2005

lowenz
21-05-2007, 22:53
Eccola:
Cosmic Gate - The Drums - Future Trance vol. 33 - 2005
E' anche nella Dream Dance 37.....veramente psicotica la seconda parte :asd:
E pensare che mi ricordo come se fosse ieri la prima volta che la sentii nel '99.....:cry:

naitsirhC
21-05-2007, 22:53
molte manco le conosco :eek:
Devo rimediare :asd:

:sob:

Di queste che ti elenco, quali sono quelle che ti piacciono? :read:

Dj Shah "Beautiful"

Dj Alligator "Music is my Language" (versione trance)

Lasgo "Sylver"

Fridge vs Vectrex "After drink"

Outfly "La marche de la lune"

Dj Aris "Emotions"

Plasma "Do U Believe"

Chakra "Home" oppure "Love shines through"

Flatrate "Attention"

Solar Stone "Seven cities"

OXIA "Domino"

Dj shog "This is my sound" oppure Stranger On This Planet (Vocal Mix)

Ti ho messo un pò di generi diversi così vedo se riesco ad inquadrare i tuoi gusti. :D

SonicBlue
21-05-2007, 22:59

Ti ho messo un pò di generi diversi così vedo se riesco ad inquadrare i tuoi gusti. :D

Non ne conosco manco una o_O aiuto :eekk:

Dj Ruck
21-05-2007, 23:12
:what:

Ma le hai ascoltate quelle che ho citato? :asd:
no ahuehauehaueh

Precisazione: Mental Atmosphere è la versione rinnovata di "The Drums", sempre dei C.G. :D

Esiste una versione molto psicotica :asd: di The Drums, The Drums 2005.....la consiglio a chi ama le cose distorte :asd:

io The Drum non sono mai riuscita a sentirla :(

Beh parlare della lattuga è parlare di verdura :D

:asd:

lowenz
22-05-2007, 07:15
CC dedica un po' di spazio anche ai nostri giovani italiani rampanti, candidati ad essere i successori dei Nu-NRG :D

http://www.crystalclouds.com/forum/index.php?op=NEArticle&sid=195ù

http://www.crystalclouds.info/gp1/Spotlights/T4L/T4L02_400.jpg

Biography
T4L are Alessandro Carusi and Manuel Toso.

Their passion for electronic music and their friendship created this project in November 2004. Getting through the difficulties of living in a country as Italy with no trance culture was a real challenge for them. It was just a question of faith. By working hard everyday and trying to realize their dreams, Alex and Manuel started to produce tunes together.

They pressed their first work "Moonwalk/Perfect Blend" on the Tiesto's prestigious label "In Trance We Trust". After a couple of months they released another tune on Dedicated Records called "Overland" under the alias of "2 Rome". Also this tune was supported by DJs like Ferry Corsten, Marcel Woods and Talla 2XLC. In June 2005, T4L remixed the DJ Jurgen tune "Wicked Waves" released on Yakuza Records.

The Italian act made the remix for Tiesto's song "Nyana" which happened to be on the top of the wave all around the world with DJ Tiesto having played it during his sets for almost one year. In September 2005 Tiesto inserted the remix on his album "Just Be Remixed Edition."

T4L productions have gained support from many of the world's top DJs: Tiesto, Paul van Dyk, Armin van Buuren, Ferry Corsten, Judge Jules, Johan Gielen, M.I.K.E., Mr. Sam, Above & Beyond, Cosmic Gate, Marcel Woods, Andy Moor, Menno de Jong, Estuera, Paul Moelands, Aly & Fila, Mark Norman, DJ Ton TB, Lange, Riley & Durrant, Jon O'Bir, DJ Jurgen, DJ Scot Project, Yves Deruyter, Marcos, Adam Sheridan, Pedro del Mar, Talla 2XLC, Hemstock & Jennings, Cor Fijneman, Danjo & Styles, Dave 202, Stuart Millar, John Askew, George Acosta, Orjan Nilsen aka DJ Governor and many others!

Other than talented producers T4L are skilled DJs too, proposing an electronic progression from techno trance to house and progressive flavors.

Productions

T4L - Maximus/Anno Domini [In Trance We Trust]
T4L - Moonwalk/Perfect Blend [In Trance We Trust]
2 Rome - Overland [Dedicated]

Remixes

2 Rome - Overland (T4L Remix) [Dedicated]
Mr. Sam feat. Kirsty Hawkshaw - Split (T4L Remix)
DJ Tiesto - Nyana (T4L Remix) [Black Hole]
DJ Jurgen - Wicked Waves (T4L Remix) [Yakuza]
Mr. Sam feat. Kirsty Hawkshaw - Insight (T4L Remix)[Black Hole]
Team SR - Leaving London (T4L Remix) [Five AM]
Mr. Sam - Neo Vulcan (T4L Vulcaneo Remix) [Black Hole]
Octagen & Hydroid pres. Hydragen - Within (T4L Remix) [Motion]

[b]Upcoming

Viator - Rangiroa [Fraction] Viator is a T4L alias

Radio Shows

"Alternative Route" is the fruit of our real passion for every kind of electronic music. We would like to have a different selection of tunes without thinking about the label or the artist... "if it's good we will play it..." so if you are open minded and you would like to listen something different from the usual T4L's DJ set air on ETN.FM the 2nd and the 4th Monday of every month from the 21-22 (GMT+1).

The other radio show's name is "Main Room" and it reflects the T4L vision of the best trance and techno tunes that the Italian duo consider more "Hot" at the moment. It's another opportunity to listen the finest selection that moves the dance floor and the latest releases in the music industry. Don't miss it and stay tuned!! Main Room airs on Afterhours.fm at 21:00 CET, 20:00 GMT and 15:00 EST.

Contact Info

www.t4lmusic.com
www.myspace.com/t4lmusic
info@t4lmusic.com

Current Top 10 (March 2007)

1. Hydragen - Within (T4L Remix) [Motion]
2. Sander Van Doorn - Back By Any Demand [Oxygen]
3. Ekon - Carbon [Black Hole]
4. Orjan Nilsen - In Fusion [Expedition Music]
5. Jona - smart cats vs dumb dogs [Get Physical]
6. Arctic Quest - Black Smoke [Armind]
7. Umek - Faithful Nights [Earresistible Musik]
8. Gui Boratto - Shebang [Kompakt]
9. Ton TB - Evolve As One (L.A. Mix) [Black Hole]
10. John O Callaghan - Space and Time [Discover]

:winner:

paxsv
22-05-2007, 09:55
Ammazza quanto scrivete in questo periodo! :)
Intanto che leggo le ultime pagine mi piazzo in sottofondo:
Perpetuous Dreamer - Future Funland (Armin Van Buuren Rmx) :)
Ve la ricordate?

Ciao

Tragida
22-05-2007, 12:08
T4L nuovi NU-NRG?

No.

cip1
22-05-2007, 12:13
Trancemaster 5006

Disk: 1
1. Aly & Fila pres. A+F Project - Ankh - Breath Of Life
2. DJ Eco - Light At The End (Lost World Remix - Martin Roth Edit)
3. Mike Koglin vs. 7th Heaven feat. Anita Kelsey - Calling You
4. FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila Mix)
5. Miika Kuisma - One Morning By The Riverside
6. Jamaster A - Bells Of Tiananmen (Airbase Remix)
7. Luke Terry Pres. Akemi - When It All Falls Apart
8. Oceanic Air 815 - The Others
9. Thomas Bronzwaer - Constellation (John O'Callaghan Mix)
10. Steve Allen Pres. Arca - First Impression
Disk: 2
1. M.I.K.E. - Changes R Good (Maintro Mix)
2. Tiesto feat. Christian Burns - In The Dark (Tiesto's Trance Mix)
3. Robert Nickson - Motion Blur
4. Paul Vinitsky - Irony (Tsykhra Remix)
5. Mr Sam feat. Kirsty Hawkshaw - Split (T4L Remix)
6. Kuffdam & Plant - Maziko
7. Miika Kuisma - One Step Behind Mankind
8. Saint Rush Pres. Ishido - Atlantica
9. Miika Leinonen Pres. Lush - Discover
10. Solar Force - Strange Days

Dusk
22-05-2007, 12:15
bellissime ste citazioni psy!
magari l'avete già nominato e mi è sfuggito...a me comunque piace da impazzire questo:

Silicium - Nowhere E.P. (1994)

in particolare "Spirit of Ankh"... penso che un disco del genere sia apprezzabile sia dagli psy che dai classic trancers...provare per credere...
oppure per tornare a oggi l'ENORME remake "muse - knights of cydonia" ad opera di John 00 fleming e wizzy noise... adoro ste produzioni di confine, oltretutto per terzinare un disco senza farlo diventare una cavolata ce ne vuole e il risultato qui è fantastico...

per la serie "sto ascoltando" ho nelle orecchie fery corsten - indigo...ragazzi che disco, e che ricordi... tra l'altro ho intrapreso l'opera di trancizzazione di un amico bombardandolo di capolavori... diciamo che ferry corsten è stato l'artista piu apprezzato... niente da fare per armin e tiesto...bo!!

visto che si parlava di Orion... come non ricordare "see me here"... veramente una traccia emozionale unica!

naitsirhC
22-05-2007, 12:21
Non ne conosco manco una o_O aiuto :eekk:

Ignorantia non excusat. :O

Ho capito, viaggi su un solo binario. ;)

naitsirhC
22-05-2007, 12:23
T4L nuovi NU-NRG?

No.

Per ora anch'io la penso come te.

Vedremo in futuro.

naitsirhC
22-05-2007, 12:40
no ahuehauehaueh

Se me la spieghi, rido anch'io. ;)

Se non le hai manco ascoltate in parte, perchè fai commenti a riguardo?

Dj Ruck
22-05-2007, 13:20
T4L nuovi NU-NRG?

No.

quotone!!!

Dj Ruck
22-05-2007, 13:21
Se me la spieghi, rido anch'io. ;)

Se non le hai manco ascoltate in parte, perchè fai commenti a riguardo?

si ma io non ho commentato niente...era una battuta ehehhe...cacchio ...sei permaloso eh

lowenz
22-05-2007, 13:24
Beh vorrei far notare ai signori "no" che i T4L sono stati assunti in casa Black Hole in tempo molto inferiore a quanto i Nu-NRG siano stati presi da PvD nella Vandit (prima di dividersi) e che attualmente, con Ottaviani, sono gli italiani ad avere il maggior riscontro all'estero :D

La B.H. sarà criticabile in molte sue scelte musicali ma non è una cozzaglia di sprovveduti.

Dj Ruck
22-05-2007, 14:00
Beh vorrei far notare ai signori "no" che i T4L sono stati assunti in casa Black Hole in tempo molto inferiore a quanto i Nu-NRG siano stati presi da PvD nella Vandit (prima di dividersi) e che attualmente, con Ottaviani, sono gli italiani ad avere il maggior riscontro all'estero :D

La B.H. sarà criticabile in molte sue scelte musicali ma non è una cozzaglia di sprovveduti.

si ok...ma a me non piacciono...le produzione dei Nu Nrg sono ad un livello superiore...senza nulla togliere cmq alle produzioni dei T4L...

lowenz
22-05-2007, 14:20
si ok...ma a me non piacciono...le produzione dei Nu Nrg sono ad un livello superiore...senza nulla togliere cmq alle produzioni dei T4L...
Legittimo che non ti piacciano ma i dati parlano chiaro: al momento sostituti a quei livelli non ce ne sono, fosse anche solo per il fatto che sono anche DJ (come i Nu-NRG) oltre che produttori.

Personalmente ritengo i RMX di Insight e di Leaving London produzioni a livello "top" e così pure Maximus, nonostante reputi più "espressivi" pezzi come Anno Domini o Overland.

Il rischio è che stando in scuderia Black Hole perdano la loro identità come produttori e si "confondano" tra gli stili imperanti in quelle zone (la loro interpretazione di Neo Vulcan è una traccia in stile First State e quella di Split in stile Rank 1 :D).

lowenz
22-05-2007, 16:15
A proposito di Nu-NRG :D

http://trance.nu/v3/review_show.php?id=1653

Tragida
22-05-2007, 18:05
Io credo solo che i T4L sono bravi, ok, ma la gente li sta gasando un pò troppo a mio parere, hanno pochi anni più di me mi pare, e con tutto rispetto non vedo cosa siano capaci di fare in più rispetto ad altri giovani esordienti italiani, solo perchè loro sono alla Black Hole sono i nuovi NU-NRG?

Beh allora ritorno a ciò che ho sempre pensato, purtroppo la gente giudica dalle label, non dagli artisti.

SonicBlue
22-05-2007, 18:08
Ignorantia non excusat. :O

Ho capito, viaggi su un solo binario. ;)

Non proprio, dopo le delusioni a partire dal 2003 ho mollato il panorama trance "commerciale" ho fatto un po Drum'n'Bass e Hardcore, poi sono passato alla Psy, e ogni tanto torno alle origini, quindi alcuni artisti me li sono persi, Conosco Aquagen, Starsplash, Kai Tracid, Cosmic Gate, e gli altri non me li ricordo più, mi basta ascoltare però, non mi serve il nome dell'artista, perchè alle volte cambia, vedi Special-D (non che sia il massimo dell'artista, però) aveva fatto un catorcio di canzone con un piano house, inascoltabile, da li ho mollato per passare a qualcosa di più stimolante, e non vado in monorotaia :D

Mindphasr
22-05-2007, 18:52
Trancemaster 5006
Disk: 2
1. M.I.K.E. - Changes R Good (Maintro Mix)

Eheheh,
mostruoso il nuovo di M.I.K.E.!

Dj Ruck
22-05-2007, 19:27
Io credo solo che i T4L sono bravi, ok, ma la gente li sta gasando un pò troppo a mio parere, hanno pochi anni più di me mi pare, e con tutto rispetto non vedo cosa siano capaci di fare in più rispetto ad altri giovani esordienti italiani, solo perchè loro sono alla Black Hole sono i nuovi NU-NRG?

Beh allora ritorno a ciò che ho sempre pensato, purtroppo la gente giudica dalle label, non dagli artisti.

straquoto tutto!!!

lowenz
22-05-2007, 19:28
Il problema è molto semplice: le label non scelgono le persone a caso, altrimenti si darebbero la mazzata sui piedi.

E ripeto, sono anche DJ, non solo produttori ;)

Dj Ruck
22-05-2007, 19:32
Il problema è molto semplice: le label non scelgono le persone a caso, altrimenti si darebbero la mazzata sui piedi.

E ripeto, sono anche DJ, non solo produttori ;)

a me, con tutto il rispetto...come Dj fanno cagare...cioè non mi piace cosa suonano!!!

lowenz
22-05-2007, 19:36
a me, con tutto il rispetto...come Dj fanno cagare...cioè non mi piace cosa suonano!!!
Sì ma del DJ non si devono giudicare (solo) i gusti ma anche la tecnica, altrimenti chi promuovi? Solo quelli con i tuoi stessi gusti? Sarebbe un tantino riduttivo eh.....si arriverebbe a bocciare chiunque, pure PvD.

ChristinaAemiliana
22-05-2007, 19:37
Sì ma del DJ non si devono giudicare (solo) i gusti ma anche la tecnica, altrimenti chi promuovi? Solo quelli con i tuoi stessi gusti?

Come non quotare...:D ;)

SonicBlue
22-05-2007, 20:15

Avevo detto che rimediavo ed ecco qua:

Dj Shah "Beautiful"

Dj Shah meets Jan Johnston - Beautiful (Original mix) se è la stessa, meglio tenerla lontana dalle mie orecchie ...

Si salva (ma di poco) solo il main synth, basso in calare, no buono, troppo sul commerciale, poi il parlato, horror

Dj Aris "Emotions"

(DJ ADIS Remix) penso che non conti però ho trovato solo questa, carina, per alcune cose si avvicina alle commerciali, ma per fortuna si discosta nel globale da quel genere li :D

Chakra "Home"

Bella mi piace, bello l'effetto cut sulla voce :D

Chakra "Love shines through"

Bella traccia, però gli anni si fanno sentire mi pare usi pure il TS404 oppure rotea il cut off, comunque quel synth li è molto meglio del main synth :)
(original club mix) decisamente meglio l'altra versione, questa rimane troppo dream e mi dice poco o nulla

OXIA "Domino"

Non mi piace il genere

Dj shog "This is my sound"

(CJ Stone mix) ho trovato questa però, bella mi piace, non è proprio quello che ascolto di solito ma è una bella traccia, la super saw con il gating è uno spettacolo

Dj shog Stranger On This Planet (Vocal Mix)

Al contrario della versione normale questa mi è piaciuta di più, cioè mi è proprio piaciuta :D, l'altra era orrida, solo la parte "tirata" era ascoltabile, il synth che usavano era orrido, e la vocal mix ha una struttura molto più complessa e tecnicamente è superiore, visto poi l'impiego di un basso al galoppo style e non il classico monotone :)

naitsirhC
22-05-2007, 20:15
si ma io non ho commentato niente...era una battuta ehehhe...cacchio ...sei permaloso eh

Pemaloso? A volte si, a volte no. :O :p

Ma in questo caso, non avevo proprio capito che tu avevi fatto una battuta senza cognizione di causa. :)

SonicBlue
22-05-2007, 20:29
Che poi scusate noi siamo qua a controbattere su artisti, generi, ecc. ma ci son tracce come questa che non possono non mettere tutti d'accordo.
Quando un pezzone è un pezzone c'è poco da fare... tecnicamente perfetto e assurdamente emozionante e profondo... spero abbia un grande successo quest'estate... non dico né titolo né autore altrimenti capite subito (avrete già capito)....

Link (http://www.limonare.it)

Spero sia una cosa lollosa, perchè altrimenti, che razza di traccia è?!?! :ncomment:

SonicBlue
22-05-2007, 20:57

Si vede che sei iscritto da poco al thread, altrimenti avresti capito che scherzavo ovviamente :D ;)

(ridiamo per non piangere cmq)

:D

per fortuna temevo il peggio :asd:

A proposito mi segna ancora 0 messaggi, ma no XD

HyperOverclock
22-05-2007, 20:59
Lowenz, nella lista degli album consigliati in prima pagina, non hai inserito Trilogy di ATB... Il motivo è perchè non è propriamente trance?:)

naitsirhC
22-05-2007, 21:13
Avevo detto che rimediavo ed ecco qua:

Dj Shah "Beautiful"

Dj Shah meets Jan Johnston - Beautiful (Original mix) se è la stessa, meglio tenerla lontana dalle mie orecchie ...

Si salva (ma di poco) solo il main synth, basso in calare, no buono, troppo sul commerciale, poi il parlato, horror

Dj Aris "Emotions"

(DJ ADIS Remix) penso che non conti però ho trovato solo questa, carina, per alcune cose si avvicina alle commerciali, ma per fortuna si discosta nel globale da quel genere li :D

Chakra "Home"

Bella mi piace, bello l'effetto cut sulla voce :D

Chakra "Love shines through"

Bella traccia, però gli anni si fanno sentire mi pare usi pure il TS404 oppure rotea il cut off, comunque quel synth li è molto meglio del main synth :)
(original club mix) decisamente meglio l'altra versione, questa rimane troppo dream e mi dice poco o nulla

OXIA "Domino"

Non mi piace il genere

Dj shog "This is my sound"

(CJ Stone mix) ho trovato questa però, bella mi piace, non è proprio quello che ascolto di solito ma è una bella traccia, la super saw con il gating è uno spettacolo

Dj shog Stranger On This Planet (Vocal Mix)

Al contrario della versione normale questa mi è piaciuta di più, cioè mi è proprio piaciuta :D, l'altra era orrida, solo la parte "tirata" era ascoltabile, il synth che usavano era orrido, e la vocal mix ha una struttura molto più complessa e tecnicamente è superiore, visto poi l'impiego di un basso al galoppo style e non il classico monotone :)

Di certe canzoni, ci son parecchi remix, adesso non mi ricordo bene quale fosse quello di Dj Shah "Beautiful" e di altre... di solito mi piacciono di ppppiù quelle con vocalist donnola o senza voce.
Concordo con te sulla voce e sul parlato :nono: di Dj Alligator "Music is my Language" :muro: (in questo caso basta fare qualche piiicola modifica in casa :fagiano:)

Mi sorprende che non ti piaccia OXIA "Domino". :cry: L'intro non mi va neanche a me ;) il primo minuto è praticamente superlfuo :muro: (sempre giudizio personale) ma il resto mi piace parecchio anche se forse con l'aggiunta di un pianoforte... potrebbe migliorare. :p

Comunque, promosso senza riserve visto l'impegno dimostrato. :O

Ti chiedo un giudizio anche di questa:

DJ Quicksilver - Clubfiles One (Equinoxe IV)
http://www.youtube.com/watch?v=xuIPZ0Z7fjY

Per vedere se meriti la lode. :sofico:

SonicBlue
22-05-2007, 21:23

Beh questa è bella si (Quicksilver poi), gli manca pochissimo per essere perfetta, quella super saw, l'avrebbe dovuta far suonare meglio imho :D

PM Vibes mi hai anticipato per il video, veramente raccappricciante :banned:

naitsirhC
22-05-2007, 21:33
Beh questa è bella si (Quicksilver poi), gli manca pochissimo per essere perfetta, quella super saw, l'avrebbe dovuta far suonare meglio imho :D

PM Vibes mi hai anticipato per il video, veramente raccappricciante :banned:

Si, meriti la lode... :D

:sofico:

in pignoleria applicata. :Prrr:

Per il video... non ci posso fare niente... :boh: ma almeno si può ascoltare quantrillamente tuuuutto il brano. ;)

SonicBlue
22-05-2007, 21:50
Si, meriti la lode... :D

in pignoleria applicata. :Prrr:

Per il video... non ci posso fare niente... :boh: ma almeno si può ascoltare quantrillamente tuuuutto il brano. ;)

ahahahah, vabbè sono professionisti dovrebbero essere un po più originali :D

SonicBlue
22-05-2007, 22:09
eccola non ci credo, l'ho trovata, me la ricordo da quando ascoltavo l'alternative hit a discoradio :cry:

Grenada - Superstar (DJ Isaac Remix)

Ringrazio Isaac perchè la versione originale faceva pena :D

Xfree
22-05-2007, 22:13
Che poi scusate noi siamo qua a controbattere su artisti, generi, ecc. ma ci son tracce come questa che non possono non mettere tutti d'accordo.
Quando un pezzone è un pezzone c'è poco da fare... tecnicamente perfetto e assurdamente emozionante e profondo... spero abbia un grande successo quest'estate... non dico né titolo né autore altrimenti capite subito (avrete già capito)....

Link (http://www.limonare.it)

Però nel 3° filmato la ragazza che dice limonare limonare è :oink: :asd:

naitsirhC
22-05-2007, 22:19
Però nel 3° filmato la ragazza che dice limonare limonare è :oink: :asd:

Ma perchè pensi che PM Vibes sia capitato li per caso? :O

lowenz
22-05-2007, 22:20
Lowenz, nella lista degli album consigliati in prima pagina, non hai inserito Trilogy di ATB... Il motivo è perchè non è propriamente trance?:)
Yep :D

Xfree
22-05-2007, 22:22
eccola non ci credo, l'ho trovata, me la ricordo da quando ascoltavo l'alternative hit a discoradio :cry:

Grenada - Superstar (DJ Isaac Remix)

Ringrazio Isaac perchè la versione originale faceva pena :D

Questa versione è parecchio tosta :D anche se io preferisco il remix di Pulsedriver, sarà forse per questioni affettive.. :cry:

SonicBlue
22-05-2007, 22:23

mwahahahahha comunque sisi la ragazza li è da :sbav: :D

Xfree
22-05-2007, 22:35

mwahahahahha comunque sisi la ragazza li è da :sbav: :D

La :oink: mette d'accordo tutti. :D

Dj Ruck
22-05-2007, 23:01

bellissimaaaaaa

Xfree
22-05-2007, 23:32
Avete qualche linkettino sotto mano riguardanti synth, principi della sintesi e così via? Vorrei capirne di più. :fagiano:

Dj Ruck
22-05-2007, 23:38
qualcuno vorrebbe tornare indietro???

http://www.youtube.com/watch?v=WpBUsUTgyMU

wubby
22-05-2007, 23:40
Lacrimuccia... :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=3Jta61Ooyds

The house of house... :)

wubby
22-05-2007, 23:48
Avete qualche linkettino sotto mano riguardanti synth, principi della sintesi e così via? Vorrei capirne di più. :fagiano:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sintetizzatore :D

http://en.wikipedia.org/wiki/Synthesizer :)

lowenz
23-05-2007, 08:18

Ma lol :D

Dj Ruck
23-05-2007, 08:19
Ma lol :D

:asd: :asd:

lowenz
23-05-2007, 08:22

Questa sì che è una tracciona storica :)

Dj Ruck
23-05-2007, 08:25
Lorè...hai l'album Robert Miles - 23am????

Xfree
23-05-2007, 08:36
http://it.wikipedia.org/wiki/Sintetizzatore :D

http://en.wikipedia.org/wiki/Synthesizer :)

Thanks! :D
Io ho trovato questo http://www.soundonsound.com/articles/Technique.php ;)
Ma sbaglio o posso averti visto anche su musicadigitale?

ChristinaAemiliana
23-05-2007, 09:08

Figurati se esiste qualcosa che non abbia...:sofico:

Dj Ruck
23-05-2007, 09:44
Figurati se esiste qualcosa che non abbia...:sofico:

heehehehehehehe

Mindphasr
23-05-2007, 11:37

Ovviamente ce l'avrà :D ....a me è piaciuto molto,e mi è piaciuto molto anche Organik.

23AM è molto 'metropolitano'...adoro ascoltarlo in macchina...e poi Freedom è una perla!

BONZAI RULES.

Assieme ad EYE Q e Suck ME Plasma,l'etichetta che ha la maggior accozaglia di geni al suo interno.

wubby
23-05-2007, 12:01
Io ho trovato questo http://www.soundonsound.com/articles/Technique.php ;)

:mano:

Ma sbaglio o posso averti visto anche su musicadigitale?
Non sbagli... :sofico:

wubby
23-05-2007, 12:05
Assieme ad EYE Q e Suck ME Plasma,l'etichetta che ha la maggior accozaglia di geni al suo interno.
Verissimo!!!
Di EYE Q avevo un cd (http://www.discogs.com/release/53011) che è andato perduto in qualche trasloco... :mbe: :mad:

lowenz
23-05-2007, 12:14
NON è trance :D

Se la domanda era "me lo consigli", la risposta è "Certo, come CD chill-out-ambient-pezzi alla Hybrid" :D

DjAmex
23-05-2007, 12:49
BONZAI RULES.

Grazie grazie :D :D

Lord Raziel
23-05-2007, 12:51

Ottima scelta, ma cosa c'entra? :D

Appunto. :asd:

Lord Raziel
23-05-2007, 12:52
23AM è molto 'metropolitano'...adoro ascoltarlo in macchina...e poi Freedom è una perla!

Finalmente qualcuno che mi capisce (vedi signature)!!!!! :cry:

Ci sarebbe da discutere per ore, solo della struttura di Freedom.....:D ;)

Tragida
23-05-2007, 14:42
Ma dov'è Alexia?

:stordita:

gianluca81
23-05-2007, 16:50
In attesa di Sabato 26 Maggio 2007

Manuel Le Saux Top Twenty Tunes 173

http://www.sendspace.com/file/2kerk7

01. Neal Scarborough - Stung on the River (Sean Tyas Mix) [Discover CDR]
02. Amex vs Saint Rush - Distant Worlds (Carl B Remix) [Bonzai CDR]
03. Viator - Rangiroa (Original Mix) [Fraction CDR]
04. Dave 202 - Rain Against Her (Original Mix) [Captivating]
05. Under Sun - Captured (Signum Signal Remix) [ASOT]
06. Digital Nature & Manuel Le Saux - Overwings (Original Mix) [Bonzai CDR]
07. Haris C - Without You (Michael Angelo & Jim Mix) [High Light CDR]
08. Robert Nickson - Helix [ASOT]
09. Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Anthem (John O'Callaghan Remix) [Vandit]
10. First & Andre - Cruiser (Alex M.O.R.P.H.Remix) [High Contrast]
11. Remo-Con - Cold Front (Bart Claessen Remix) [Anjunabeats]
12. Steve Allen & Northern Project - Salvation (Original Mix) [Diverted CDR]
13. Abbott & Chambers - Never After (Aly & Fila Remix) [Alter Ego CDR]
14. Tom Colontonio - Rounder [Metallic]
15. Lawrence Palmer - Streamline (Original Mix) [Conspiracy]
16. Bissen - Melting (Alex M.O.R.P.H. & Woody van Eyden Non Vocal Remix) [Drizzly]
17. Digital Nature & Manuel Le Saux - Absolute [Flux Delux CDR]
18. Blue Manta - See the Light (Van Gelder Mix) [Alter Ego CDR]
19. Hawk feat. Sasja - Emerald Mine (Deepwide Remix) [Real Deep CDR]
20. Dan Mangela - Constancy (Endless Hope Remix) [Diverted CDR]

JarreFan
23-05-2007, 16:57

Minkiaaaa come mi ha rovinato Jarre!!!!

Sinceramente preferisco i tre remix di Gigi D'Agostino :)
http://www.youtube.com/watch?v=p2Bzh5_f0-k

Mindphasr
23-05-2007, 18:09
Finalmente qualcuno che mi capisce (vedi signature)!!!!! :cry:

Ci sarebbe da discutere per ore, solo della struttura di Freedom.....:D ;)

Già,

e ci sarebbe da discutere anche sul perchè la gente segue sempre le mode,infatti,dopo il trionfo di copie di Dreamland, 23 AM è stato bellamente ignorato dalle masse (caproni) nonostante fosse di superba fattura.
E non parliamo nenache della miseria di copie che ha venduto quell'altro grandissimo lavoro Experimental di Organik (una traccia per tutte: Separation)...ovvio che il povero Concina si sia un pò demoralizzato...vorrei ben vedere!

Verissimo!!!
Di EYE Q avevo un cd (http://www.discogs.com/release/53011) che è andato perduto in qualche trasloco... :mbe: :mad:

Delitto! Scherzi a parte,la serie di Compilation Behind The Eye è parecchio rara e ricercata (fatti un giro su E2K,non si trova neanche lì,forse ce l'ha qualche pazzo su Soulseek,ma non sarà facile)....i prezzi ai quali si vende su eBay dicon tutto!
Comunque sia,ho trovato questa (http://www.tursa.franken.de/) fantastica e completissima pagina su molti degli artisti fondamentali che pubblica(va)no su EYE Q,ad iniziare da Matthias Hoffmann (l'uomo che è dietro ai progetti Cygnus X e Brainchild,e non so se rendo l'idea :cool: ),per passare a Energy 52, Zyon e ovviamente al Deus Ex Machina (nonchè fondatore della stessa label) Sven Vath.

Ritengo interessante e anche costruttivo riportare i commenti che ho letto su Discogs a proposito di questa label:
BassBooster - 09-Oct-03 05:21 AM
This is what I mean when I speak about TRANCE. This label is full of gems, expecially the releases before 1995. Stuff like "Icon-Desire", "Java-Cosmos",Energy 52, "Sven Vath "L'esperanza" or Brainchild, Earth Nation are more than simple classics. It's incredible that this style of music is degenerated into a commercial-banal-euro-sound that is simply waste.
This is Trance.

rentboy - 22-Oct-03 07:15 AM
probably the label that defined the term 'trance' in it's purest and most creative form... you'll be hard pressed to find any cheesy tracks on here. It's become profoundly frustrating to see the current 'trance' producers make such heartless and formulaic tripe. Seems like most need to check the roots of the genre and rediscover this thing called musicality. Eye Q raised the bar.

Secret-Metal - 28-Nov-03 11:29 PM
I'm in full agree with the comments above.
Eye Q defined trance music every release is a pearl you can't go wrong.
And i feel sad when i see what the most people defined today as "Trance" because the most stuff is nothing more then "cheesy commercial money geeting rave music".

Concordo COMPLETAMENTE con le parti che ho evidenziato in grassetto.
Sarò polemico ,o forse avrò la mente chiusa...ma ultimamente sto ascoltando troppe boiate che vengono spacciate per Trance,anche da parte di famosi e rinomati (na volta) produttori.
Andate su Juno.co.uk,e fate una ricerca sotto il genere 'Trance'...e poi date un ascolto ai sample.
Se quella è Trance io sono Lapo Elkann.:mad:

Dj Ruck
23-05-2007, 18:20

Se la domanda era "me lo consigli", la risposta è "Certo, come CD chill-out-ambient-pezzi alla Hybrid" :D
si si lo so...ma era giusto per
Ottima scelta, ma cosa c'entra? :D
beh...Roberto c'entra sempre!!!

cmq raga...mi si è fottuto l'HD!!!

cazzo...

SonicBlue
23-05-2007, 19:09

Oddio, quando inquadrano il tipo alla batteria :cry:, ma è completamente inutile, non c'è la batteria acustica nella canzone :rotfl:

bastava poco per far scatenare la gente :D

SonicBlue
23-05-2007, 19:19

*_* bellissima, mi pare sia una 909 quella pure :eek:

wubby
23-05-2007, 19:36
*_* bellissima, mi pare sia una 909 quella pure :eek:

La cosa assurda di certi pezzi e che nella loro costruzione, sono semplicissimi, eppure...

Lo schema di The house of house lo dimostra :O

Quesito: Ma, nel 2007 un pezzo del genere avrebbe lo stesso "successo" di allora?

Cassa e basso mi fanno veramente godere... E dire che l'avro' suonata sul technics zilioni di volte... :fagiano:
I miei vicini mi odiano ancora... :ciapet:

SonicBlue
23-05-2007, 19:42

Anche:

Andromeda - Oxygene

non è malaccio :D

SonicBlue
23-05-2007, 19:45
La cosa assurda di certi pezzi e che nella loro costruzione, sono semplicissimi, eppure...

Lo schema di The house of house lo dimostra :O

Quesito: Ma, nel 2007 un pezzo del genere avrebbe lo stesso "successo" di allora?

Cassa e basso mi fanno veramente godere... E dire che l'avro' suonata sul technics zilioni di volte... :fagiano:
I miei vicini mi odiano ancora... :ciapet:

Basso e cassa lineari, potrebbe darsi, però spostarsi sul progressive così da dargli un po di "atmosfera" e giustificare un po la monotonia, se i samples sono di ottima qualità perchè no :D

DjMDS
23-05-2007, 19:48
House of house e Oxygen in qualsiasi versione (sopprattutto la 8) sono delle pietre miliari... mi ci metterei su un mese sui remix se non fosse tempo sprecato essendo che sono uno sconosciuto e nessuno mi passerebbe un remix di quei livelli :( vedremo dopo aver stampato i primi vinili :)

Lord Raziel
23-05-2007, 19:52
Già,

e ci sarebbe da discutere anche sul perchè la gente segue sempre le mode,infatti,dopo il trionfo di copie di Dreamland, 23 AM è stato bellamente ignorato dalle masse (caproni) nonostante fosse di superba fattura.
E non parliamo nenache della miseria di copie che ha venduto quell'altro grandissimo lavoro Experimental di Organik (una traccia per tutte: Separation)...ovvio che il povero Concina si sia un pò demoralizzato...vorrei ben vedere!

Superba fattura.....non avrei potuto esprimermi meglio. E vale tanto per 23 AM quanto per Organik.

La gente? La gente segue le mode senza una ragione. Perchè? Ignoranza. Brutto da dire, ma vero, per me. Ignoranza allo stato più puro. Arrivano a comprendere che il pezzo X somiglia a Y (e ti credo, ormai.....!!!) ma non riescono ad approcciarsi a un lavoro diverso che travalichi ciò che è stato sperimentato, usato, abusato, ripetuto, copiato...ecco il perchè delle tante, tristi copie di Organik rimaste a giacere invendute.

Davanti ad un simile scenario, o ti prostituisci -e scusatemi il termine forte- alla musica strettamente commerciale, o mandi tutto al Diavolo e ti ritiri.

Non parlo da Bastian Contrario a tutti i costi.....sono uno che ancora ha i brividi ogni volta che ascolta le note di Children. Moda o non moda.

PS: Permettimi una domanda, Midphasr.....leggendo i tuoi post in questi mesi di frequentazione del forum ho intuito una sensibilità poco comune. Per caso hai studiato musica? Te lo domando da diplomato in contrabbasso al Conservatorio. :D

SonicBlue
23-05-2007, 19:57
Questa versione è parecchio tosta :D anche se io preferisco il remix di Pulsedriver, sarà forse per questioni affettive.. :cry:

Ascoltata, preferisco quella dell' Isaac, anche se questa non è male, bello il synth, il basso e i beats un po meno :D

naitsirhC
23-05-2007, 20:33

De gustiTram. :O

Di "Oxigene" invece a me piace molto il remix "Dado's Club remix" e quella la versione "Hani's Oxigene".

Tragida
23-05-2007, 23:16

No.

lowenz
24-05-2007, 12:09
PS: Permettimi una domanda, Midphasr.....leggendo i tuoi post in questi mesi di frequentazione del forum ho intuito una sensibilità poco comune. Per caso hai studiato musica? Te lo domando da diplomato in contrabbasso al Conservatorio. :D
Fra di voi vi beccate sempre, eh :D
Sì anche lui si è ben conservato :D

Mindphasr
24-05-2007, 12:10

Ti ringrazio molto dei complimenti :D ,
sì,ho fatto violino per 4 anni oltre ai 2 preparatori al Conservatorio,poi ho dovuto abbandonare altrimenti mi bocciavano al Liceo :)
Sì,lo so,c'è gente che ha le media dell'8 a scuola e che riesce anche a diplomarsi al Conservatorio,ma non è il mio caso....

Complimenti comunque,ho sempre adorato il Contrabbasso,davvero uno strumento affascinante,come del resto tutti gli archi!
Sono contento che ci sia gente come te che si è fatto il culo e capisce cosa è la musica...te lo dico perchè conosco degli amici che han messo su un gruppetto del cavolo,fanno un paio di accordi dei Linkin Park alla chitarra,e ti dicono pure 'ma io so suonare e tu no'.

Non hai idea di quanta gente crede che suonare la chitarra sia più difficiole che non suonare il pianoforte ('e che ci vuole a premere i tasti') o il violino ('tanto non lo ascolta nessuno').
Per non parlare poi di questa musica 'fatta col computer', che 'non ci vuole nulla a crearla,tanto il computer fa tutto da solo'.
A proposito,non so se qualcuno di voi ha visto Colorado Cafè questa settimana,c'è quel tizio calvo che suona la chitarra imitando Gigi D'Alessio e Vasco che se ne è uscito con una sparata davvero poco felice.
Ha detto: 'volevo solo puntualizzare che c'è una differenza enorme tra chi suona,e un DJ che mette i dischi. Il DJ non suona,mette su pezzi fatti da altri'.
Non ho capito che diavolo c'entrasse con la sua performance da giullare fallito.
Come se lui sapesse suonare...ha fatto un paio di ridicoli accordi di DO,e si spara pure ste sentenze...
Qualcuno di voi ha visto quel pezzo? A me mi son saliti i nervi a fior di pelle!

Ehehehe :cool:

DjAmex
24-05-2007, 13:54
http://cdjshop.com/cart/files/thumbnails/Camouflage/With%20Holes/CAM2007060.jpg

;)

SonicBlue
24-05-2007, 18:38
A proposito,non so se qualcuno di voi ha visto Colorado Cafè questa settimana,c'è quel tizio calvo che suona la chitarra imitando Gigi D'Alessio e Vasco che se ne è uscito con una sparata davvero poco felice.
Ha detto: 'volevo solo puntualizzare che c'è una differenza enorme tra chi suona,e un DJ che mette i dischi. Il DJ non suona,mette su pezzi fatti da altri'.
Non ho capito che diavolo c'entrasse con la sua performance da giullare fallito.
Come se lui sapesse suonare...ha fatto un paio di ridicoli accordi di DO,e si spara pure ste sentenze...
Qualcuno di voi ha visto quel pezzo? A me mi son saliti i nervi a fior di pelle!

Ehehehe :cool:

visto, si vabbè voleva fare il "figo", comunque alcuni DJ non fanno proprio nulla quello c'è da dirlo, ma parlo dei DJ dello spettacolo, quei finocchi che fanno vedere in TV, non quelli professionisti come ad esempio Tiesto, che è pure producer :D

Mindphasr
24-05-2007, 19:45
visto, si vabbè voleva fare il "figo", comunque alcuni DJ non fanno proprio nulla quello c'è da dirlo, ma parlo dei DJ dello spettacolo, quei finocchi che fanno vedere in TV, non quelli professionisti come ad esempio Tiesto, che è pure producer

Ah ok,
parlava dei DJ dell'Hollywood di Milano o quei posti lì,dove la priorità non è certo quella di sentire la musica,e i DJ son i primi scarpari.

Ehehe,a proposito di DJ che sono anche producer,mi è arrivato questo (http://www.discogs.com/release/100874).

Sasha + John Digweed. Da inginocchiarsi. Che DEI. :ave:

lowenz
24-05-2007, 19:59
visto, si vabbè voleva fare il "figo", comunque alcuni DJ non fanno proprio nulla quello c'è da dirlo, ma parlo dei DJ dello spettacolo, quei finocchi che fanno vedere in TV, non quelli professionisti come ad esempio Tiesto, che è pure producer :D
Hai proprio preso l'esempio sbagliato :asd:

Tiesto ha ammesso pubblicamente (il filmato è tranquillamente reperibile in rete) di non aver alcuna preparazione musicale consistente alle spalle :D
Discorso ben diverso ad esempio per Martin Roth, diplomato al conservatorio :)

lowenz
24-05-2007, 20:03
In questi giorni ho ascoltato con molta calma e attenzione l'ASOT 2007 da poco uscita in 2 CD.
Viste anche le opinioni positive che ho letto in giro, ho voluto ascoltarla tutta dall'inizio alla fine senza saltare nulla.

Che dire... facendo un paragone tra i 2 CD, se il primo ("On the beach") se non sbaglio è tutto progressive (con qualche roba houseggiante-elektroggiante, vabbè), il secondo non so esattamente che genere voglia racchiudere, spero non Uplifting altrimenti andiamo VERAMENTE male.
Infatti a parte la bella First State - Evergreen che è impossibile non apprezzare (anche se... giustamente formula in "nuovo stile" e non la solita uplifting, però imho un minimo minimo poteva riprenderla la melodia centrale anche nel resto nella song, senza "spolparla" completamente così), il resto non mi ha detto praticamente niente...

Mentre sembrerà strano ma trovo molto più "coerente" con i tempi attuali il primo cd... ok anche qui diversa roba che non mi piace granché, ma alcune sono notevoli, vocal eccezionali e atmosfera complessiva niente male. Certo continuerò a preferire l'uplifting sempre e cmq, però...
Dal lato tecnico non si discute, il primo cd perfetto (e ci vuole coraggio a dire come ho letto su trance.nu che le transizioni non sono granché :mbe: ma si sa l'invidia... (sempre che sia veramente Armin a mixare e non qualche ingegnere apposta)), il secondo di un pizzico meno perfetto (più simile allo show settimanale).
Beh salvami almeno Always a Fool nel primo CD e FireFly e Whatever nel secondo, dai! :D

SonicBlue
24-05-2007, 22:21
Hai proprio preso l'esempio sbagliato :asd:

Tiesto ha ammesso pubblicamente (il filmato è tranquillamente reperibile in rete) di non aver alcuna preparazione musicale consistente alle spalle :D
Discorso ben diverso ad esempio per Martin Roth, diplomato al conservatorio :)

no :mc: volevo dire che Tiesto non "suona" le cose degli altri e se le suona lo sa fare, e non gesticola muovendo a caso i fader o muovendo a vanvera il disco, come vedo fare da certi individui o_O

DjMDS
24-05-2007, 22:32
no :mc: volevo dire che Tiesto non "suona" le cose degli altri e se le suona lo sa fare, e non gesticola muovendo a caso i fader o muovendo a vanvera il disco, come vedo fare da certi individui o_O

Dicesi show! Vogliamo i nomi!!! hahahahaha :D eh si pensa che qui chi gesticola ha più successo di chi non lo fa... meglio che non inizio a parlarne sennò mi incazzo come una belva...

DjLode
24-05-2007, 22:46
Beh salvami almeno Always a Fool nel primo CD e FireFly e Whatever nel secondo, dai! :D

A me del secondo piace un sacco anche Formentera What.

lowenz
24-05-2007, 23:22
A me del secondo piace un sacco anche Formentera What.
Produzione italiana del nostro Albert Vorne :yeah:, in salsa inglese :D (stimo molto Gareth Emery, anche se vorrei risentire il suo vecchio stile, quello messo in GTR e Digital Blues :))

gianluca81
25-05-2007, 09:03
http://www.armadadownloads.com/details.cfm?id=64744

http://www.audiojelly.com/images/album_covers/A_State_Of_Trance_600_kleur.jpg

push through (manuel le saux just for fun mix) (320 kbps)
Track duration 07:40
ASOTDi005
Release date 24-May-2007

HyperOverclock
25-05-2007, 12:20
In questi giorni ho ascoltato con molta calma e attenzione l'ASOT 2007 da poco uscita in 2 CD.
Viste anche le opinioni positive che ho letto in giro, ho voluto ascoltarla tutta dall'inizio alla fine senza saltare nulla.

Che dire... facendo un paragone tra i 2 CD, se il primo ("On the beach") se non sbaglio è tutto progressive (con qualche roba houseggiante-elektroggiante, vabbè), il secondo non so esattamente che genere voglia racchiudere, spero non Uplifting altrimenti andiamo VERAMENTE male.
Infatti a parte la bella First State - Evergreen che è impossibile non apprezzare (anche se... giustamente formula in "nuovo stile" e non la solita uplifting, però imho un minimo minimo poteva riprenderla la melodia centrale anche nel resto nella song, senza "spolparla" completamente così), il resto non mi ha detto praticamente niente...

Mentre sembrerà strano ma trovo molto più "coerente" con i tempi attuali il primo cd... ok anche qui diversa roba che non mi piace granché, ma alcune sono notevoli, vocal eccezionali e atmosfera complessiva niente male. Certo continuerò a preferire l'uplifting sempre e cmq, però...
Dal lato tecnico non si discute, il primo cd perfetto (e ci vuole coraggio a dire come ho letto su trance.nu che le transizioni non sono granché :mbe: ma si sa l'invidia... (sempre che sia veramente Armin a mixare e non qualche ingegnere apposta)), il secondo di un pizzico meno perfetto (più simile allo show settimanale).

E il remix di aly e fila di why?
E l'anthem di filo e peri?
:eek: :eek:

wubby
25-05-2007, 17:14
La tracklist di un insolito pomeriggio di lavoro.

Bob Motamedi - Live at Down The Rabbit Hole - California Trancient 010

01. Depeche Mode - World in My Eyes (Bob Motamedi Psychedelic Express Bootleg Mix)
02. Talamasca - Groovy Pygmees (Tikal Remix)
03. Lange vs Gareth Emery - Another You, Another Me (Bob Motamedi Psychedelic Express Bootleg Mix)
04. Lamat - Teletranceporter
05. Basic - Master system
06. F.F.T. - Novatech
07. Smuhg - El Guardian del Sol
08. Depeche Mode - Precious (Bob Motamedi Psychedelic Express Bootleg Mix)

L'ampli e le casse hanno sudato parecchio... :fagiano:

L'inizio e la fine sono molto morbidi, mentre il resto ha una carica notevolissima. :cool:

cip1
25-05-2007, 18:04
Ragazzi quanto e' bello il cd 2 di questa compilation gia' menzionata da Lowenz
qualche post fa'.
Certo ,se toglievano Megashira forse era meglio ma comunque merita !!!!!
:sofico: :sofico:

p.s.
Non vi lasciate scappare la Trancemaster5006 ;) ;)

Armin
25-05-2007, 18:52

Anchio...una mezza delusione :(

Primo cd bellissimo, anche se "Carry me away" mi ricorda "Iio - Rapture" per come è impostato il vocal.
"In & Out" è una bomba, un po' tamarra, quel vocal con accento tutt'altro che anglosassone :D Bellissima! Trovatemi il testo vi prego :cool:
"Raffinatissima" oserei dire "The distance" di Mark Otten :cry:
Sono praticamente da elogiare tutte nel primo cd :D

Il secondo cd mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro praticamente...le canzoni di Armin...MAH! Due pezzi di "Aly & Fila" di seguito è proprio una scelta che non capisco...Anthem...l'intro mi ha fatto accapponare la pelle con quegli short e quell'intermezzo vocal stile beatles :D, poi mi chiedo cosa succede, il pezzo si sviluppa in modo completamente slegato dall'intro...due canzoni diverse praticamente.
Spicca nel secondo cd solo "Formentera what" che in effetti avrei visto nettamente meglio nel primo cd. Anche "Ascent" non è male.

Un vero peccato perchè le due precedenti compilation mi erano rimaste parecchio nel lettore cd.

Ora mi do all'ascolto dell'anjuna5 speriamo in meglio :doh:

Dj Ruck
25-05-2007, 19:02
raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaga

il mio hard disk...se n'è andato...m ai dati sono salvi ahaheuhaehuaheuahe

quindi niente e perduto.

ci sentiamo presto!!!

SonicBlue
25-05-2007, 19:23
raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaga

il mio hard disk...se n'è andato...m ai dati sono salvi ahaheuhaehuaheuahe

quindi niente e perduto.

ci sentiamo presto!!!

Che culo:D io ho perso circa 30 GB da poco il restante sono riuscito a salvarlo :O

wubby
25-05-2007, 19:33
il mio hard disk...se n'è andato...ma i dati sono salvi ahaheuhaehuaheuahe

W i backup... :oink:

lowenz
25-05-2007, 23:36
"Carry me away" mi ricorda "Iio - Rapture" per come è impostato il vocal.
E' Rapture, diciamolo chiaramente :D

lowenz
25-05-2007, 23:40
Sono praticamente da elogiare tutte nel primo cd :D
Permettimi di dire che si poteva fare mooooooooolto meglio come selezione progressive :D

paxsv
26-05-2007, 11:24
Orjan Nilsen Pres O&R - Beat Design
Thomas Bronzwaer - Constellation
Tracce che meritano di essere ascoltate.

PS: ho appena riascoltato Agnelli & Nelson - El Nino Ciaooooooooooooo! :D ;)

HyperOverclock
26-05-2007, 13:21
Sto ascoltando Trilogy di ATB..... non sarà trance ma è comunque eccezzionale...........:read:

SonicBlue
26-05-2007, 15:01
Orjan Nilsen Pres O&R - Beat Design
Thomas Bronzwaer - Constellation
Tracce che meritano di essere ascoltate.

PS: ho appena riascoltato Agnelli & Nelson - El Nino Ciaooooooooooooo! :D ;)

La prima è proprio bellissima :eek:
la seconda è bella ma non quanto la prima :D

ottime tracce prog trance :)

DjMDS
26-05-2007, 16:50
we lowenz so che sei un ottimo consulente trance... ti mando mio msn che così ti faccio sentire una cosuccia :D hai pm!

lowenz
26-05-2007, 22:08
Sto valutando di sostituire la ASOT 2007 con Night Music Vol 2, non appena uscirà.....vedremo quale sarà meglio (o meno peggio :asd: :D)

http://www.thethrillseekers.co.uk/flash/nightmusic.htm

Bah, le compilation "madri" di quest'anno non mi convincono manco un po', e non perchè siano "poco trance", ma perchè mi sembrano piene di tracce.....deboline e insipide.

SonicBlue
26-05-2007, 22:41
Sto valutando di sostituire la ASOT 2007 con Night Music Vol 2, non appena uscirà.....vedremo quale sarà meglio (o meno peggio :asd: :D)

http://www.thethrillseekers.co.uk/flash/nightmusic.htm

Bah, le compilation "madri" di quest'anno non mi convincono manco un po', e non perchè siano "poco trance", ma perchè mi sembrano piene di tracce.....deboline e insipide.

:mc: a me sembrano più techouse che trance queste, aiuto O_O

lowenz
26-05-2007, 22:57
:mc: a me sembrano più techouse che trance queste, aiuto O_O
L'impressione c'è perchè ultimamente va molto di moda il basso house.....a me francamente fa un po' ridere il modo in cui viene ad esempio usato da Tiesto in "In the Dark" :D

Con gli ultimi pezzi per CD ci siano (Gitelman, Patterson, Tyas, Stoneface & Terminal), più Levi, West, Moor e A&B (e vabbè, non ci vuole molto a metterli, sono pressochè scontati :D, ma in un'ottica "annuale" vanno cmq bene :))

lowenz
26-05-2007, 23:04
Nota di merito per il distinguersi va a "Forerunners - Lifecycle", che è proprio una bella traccia uplifting :)

SonicBlue
26-05-2007, 23:07
Nota di merito per il distinguersi va a "Forerunners - Lifecycle", che è proprio una bella traccia uplifting :)

Infatti quando ho risposto non lo avevo ascoltato tutto :D comunque bellissimo l'intro, proprio una bellissima voce quella :D

wubby
27-05-2007, 08:04

Bel pezzo! :cool:

wubby
27-05-2007, 11:27
Guardando il primo post:

1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006

Non si riesce ad aggiornare la lista...? :(

:cool:

lowenz
27-05-2007, 11:35
Guardando il primo post:

1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006

Non si riesce ad aggiornare la lista...? :(

:cool:
Troppa roba, c'è da diventare pazzi :asd:
Vedrò con calma.....spero di avere ancora tanti anni davanti a me :D

lowenz
27-05-2007, 13:08
Cmq mi sto risentendo le ultime ASOT (le trasmissioni radiofoniche).....è incredibile come siano MEGLIO della compilation.....gli anni scorsi era il contrario.

A breve posto magari una mia "ASOT compilation" basata sulle trasmissioni del 2007 dello stesso Armin.

lowenz
27-05-2007, 13:51
A breve posto magari una mia "ASOT compilation" basata sulle trasmissioni del 2007 dello stesso Armin.

In ordine temporale e senza mix specificato (lista fatta risentendo in 10 minuti tutte le ASOT da inizio anno)

Delerium - Angelicus
Maor Levi - Reflect
Menno de Jong - Sjamaan
Duderstadt & Anita Kelsey - Smile
Robert Nickson - Motion Blur
Mike Foyle - Firefly
Bolier & Coenraad - Mohawk
Carl B - Chasing Leaves
Robert Gitelman - Memories from the Future
Airbase - One Tear Away
Hydroid - Space Quest
Albert Vorne - Formentera What?
Jose Gonzales - Crosses
Remo-Con - Cold Front
Mat Zo - Out of Minority
Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again
Sonic Division - Painting the Silence
Eddie Sender - One Day in Moscow
DJ Eco - Light at the End
Digitalis - Sea of Dreams
Ferry Tayle & Tonks - Vol de Nuit
Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Falling Into Pieces
Vincent de Moor - Fly Away
Activa vs. Tom Colontonio - Enlighten
Kyau & Albert feat. Justine Suissa - Always A Fool
Jussi Polet - Two Seas Apart
Alex Arestegui - Discover
Robert Gitelman & Jaron Inc. - ID
Ilse DeLange - The Great Escape
Forerunners - Lifecycle
Orjan Nilsen pres. O&R - Beat Design
Nitrous Oxide - Morning Light
First & Andre - Cruiser
Stoneface & Terminal - Super Nature
Mike Nichol - Durado
Six Senses pres. Xposure - Niagara
Mike Wind pres. Staircase - Oxygen Essential
Factoria - Revive
John Askew - Chime
Amex vs. Saint Rush - Distant Worlds

lowenz
27-05-2007, 15:20
P.S.: ne ho dimenticata una tutta italiana :D

Alex Bartlett - Touch the Sun

Grande Fabietto! :winner:

maurikkio
27-05-2007, 16:51
P.S.: ne ho dimenticata una tutta italiana :D

Alex Bartlett - Touch the Sun

Grande Fabietto! :winner:
A proposito di Alex Bartlett, bellissimissima l' ultima, Universe Inside. :cry:
Ti aggredisce appena entri nel suo sito

paxsv
27-05-2007, 18:19
Appena riascoltato:
Mauro Picotto - Iguana :eek: :eek: :eek:

Tutti a riascoltarla!!! :cool:

Xfree
27-05-2007, 20:54
C'è anche il Talla 2XLC Remix...
al solito ascoltandolo si sente "leggermente" chi c'è dietro in realtà :cool:

Io avevo segnalato un paio di pagine fa il remix di M.I.K.E. :fagiano:

Dj Ruck
27-05-2007, 21:40

lowenz
27-05-2007, 22:11
Penso che la mia nuova signature sia chiara nei riguardi del mio pezzo attualmente preferito :D

Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again (3rd Moon Remix)

Veramente un brano ottimo se volete presentare a qualcuno cosa sia la "trance", senza cadere in nessun sottogenere in particolare: pulito e semplice ma allora stesso tempo coinvolgente, solido e con un vocal da paura che "fitta" perfettamente nella pausa solenne ed epica :)

E il testo non sarà certo la Critica della Ragion Pratica di Kant.....però si rivela essere quasi più corretto di quest'ultima :p

::NSM::
27-05-2007, 22:30
ciao gente! m'iscrivo al thread or ora... :D

Questi sono i miei brani preferiti:

Dogzilla - Without You (sì, un po' ripetitivo, ma "trascina" un sacco!)
Andy Moor - Halcyon (è una potenza!!)
Above & Beyond + Andy Moor - Air For Life (molto bello anche il remix di Mirco deGovia, fa "volare":D)
Ascension - For A Lifetime (Ocean Lab mix)

Se fate un giro su www.generationtrance.com avrete l'opportunità di ascoltarli all'interno di ore di sequenze mixate.

W LA TRANCE!!

DjMDS
28-05-2007, 05:28
ciao gente! m'iscrivo al thread or ora... :D

Questi sono i miei brani preferiti:

Dogzilla - Without You (sì, un po' ripetitivo, ma "trascina" un sacco!)
Andy Moor - Halcyon (è una potenza!!)
Above & Beyond + Andy Moor - Air For Life (molto bello anche il remix di Mirco deGovia, fa "volare":D)
Ascension - For A Lifetime (Ocean Lab mix)

Se fate un giro su www.generationtrance.com avrete l'opportunità di ascoltarli all'interno di ore di sequenze mixate.

W LA TRANCE!!

Benvenuto :D

wallrain
28-05-2007, 09:31
Ragazzi, un pezzo che mi fa venire la pelle d'oca: Michael Woods - SOLEX Close to the Edge

wallrain
28-05-2007, 09:39
tra l'altro, chi mi spiega il legame tra il video di Woods e il video di Chicane_-_Sunstroke?

lowenz
28-05-2007, 14:39
tra l'altro, chi mi spiega il legame tra il video di Woods e il video di Chicane_-_Sunstroke?
Legame? :|

Mindphasr
28-05-2007, 15:47

E che dire,capolavoro! Ottimi gusti!:cincin:

Benvenutissimo!

Mindphasr
28-05-2007, 15:49
Ragazzi, un pezzo che mi fa venire la pelle d'oca: Michael Woods - SOLEX Close to the Edge

Quell'uomo è un GRANDE.
Ha realizzato il miglior remix (io lo preferisco addirittura alla traccia originale) di Energy 52 - Cafè Del Mar,banidera storia della Trance di sempre...credo che sia nella mia TOP 3 assoluta della Trance di sempre!

E' un remix in chiave chillout,10 minuti di viaggio totale!

:ave:

wallrain
28-05-2007, 16:09
Legame? :|

hai presente come sono i due video?

lowenz
28-05-2007, 16:44
Adesso mi hai incuriosito e mi informo :)

lowenz
28-05-2007, 20:14
Redatta dalle ASOT (quindi tralasciando i brani meno "accessibili") da gennaio ad ora ecco le 10 tracce vocal imho migliori come rapporto qualità/orecchiabilità, in ordine di....."cattiveria" :D

Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Falling into Pieces
Alex Bartlett - Touch the Sun (Rank 1 RMX)
Ilse DeLange - The Great Escape (Armin van Buuren RMX)
The Thrillseekers feat. Aruna - Waiting for You (Night Music Edit)
DT8 Project feat. Andrea Britton - Hold Me Till the End (Truly Deeply Dub)
Kyau & Albert feat. Justine Suissa - Always a Fool (Album Mix)
Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again (3rd Moon RMX)
Duderstadt & Anita Kelsey - Smile (Duende Vocal Mix)
Sun Decade - I'm Alone (Stoneface & Terminal RMX)
Jose Gonzales - Crosses (Sam Ho Remake)

Spero di essere stato utile per chi vuole qualcosa di "facilmente orecchiabile" per l'estate :)
5 tracce progressive, 5 uplifting, per non scontentare nessuno, ed ovviamente tutte e 10 cantate (1 con cantato maschile) :D

cip1
28-05-2007, 20:19

VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO.
Come al solita anche bella:D :D

maurikkio
28-05-2007, 21:13
http://www.youtube.com/watch?v=LFjWBf0CvIA

:cry:

http://www.youtube.com/watch?v=Ugm5l4E-xus

lowenz
28-05-2007, 21:19

Toh guarda, ne parlavo pagine fa :D

maurikkio
28-05-2007, 21:39
Toh guarda, ne parlavo pagine fa :D
non voleva certo essere uno scoop :rolleyes:

SonicBlue
28-05-2007, 21:45

In questi casi, c'è una sola parola per descrivere queste cose, AWESOME :eek:

lowenz
28-05-2007, 21:48
non voleva certo essere uno scoop :rolleyes:
Non era una critica, eh :D
Era per dire che quell'evento suscita sempre interesse ;)

SonicBlue
28-05-2007, 21:53
Dopo essermi flashato per diversi giorni con Goahead - Free Beach (Anjuna Mix) mi sono informato ed ho scoperto che sono italiani, oltretutto ho scoperto che hanno un legame particolare con i Datura, infatti uno dei membri dei Goahead è nei datura e negli alias del gruppo c'è pure l'altro componente dei Datura :D

Goahead - Free Beach (http://www.discogs.com/release/52495)

per ascoltarla :D (http://www.expeditionmusic.com/cms/shopprodukt/21448/groep/Vinyl/categorie/Trance/Free+Beach.htm#21448)

DjMDS
28-05-2007, 21:55
Omg... io ho passato a rocco la versione Unplugged di Cry - System F :)
ma le versioni con orchestra sono sempre commoventi :D quelle si che sono realizzazioni :D Un computer..... un mac.... una mela morsicata.... in mezzo a tanti violini, flauti, e strumenti musicali.... alla faccia di chi disprezza la computer music!!! :cry:

DjAmex
29-05-2007, 10:24
Ma cosa non è fantastica Oceanic degli Above & Beyond pres. Tranquillity Base??? :)

Intanto, Back In The Sun è stata licenziata anche sulla nota serie tedesca di compilation Technics Dj Set, mixata da Shog:

01 Headstrong feat. Tiff Lacey - The Truth
David West Remix
02 FiloPeri - The Anthem Nic Chagall Remix
03 Super8 vs. Tab - Needs To Feel Wippenberg Remix
04 ATB - Renegade ATT Mix
05 AboveBeyond - Good For Me
06 Amex - Back In The Sun Saint Rush Remix
07 Robert Nickson - Helix
08 Thomas Bronzwaer - Close Horizon
Giuseppe Ottaviani Remix
09 M.I.K.E. - Changes R Good
10 Mandala Bros. - Sleepwalking
Duderstadt Uplifting Remix
11 Sun Liquide - Celebrate The Light
Rene Ablaze Remix
12 Lost World - A Life Elsewhere
Martin Roth Remix
13 DJ Eco - Light At The End Lost World Remix
14 DJ SHOG - Stranger On This Planet Vocal Mix
15 Comicoon - Komodo 2007 DDA Remix
16 Dream Dance Alliance - Shinobi
17 DJ Lee - Tomorrow

lowenz
29-05-2007, 10:40
Ma cosa non è fantastica Oceanic degli Above & Beyond pres. Tranquillity Base??? :)

Intanto, Back In The Sun è stata licenziata anche sulla nota serie tedesca di compilation Technics Dj Set, mixata da Shog:

David West Remix
Giuseppe Ottaviani Remix
Rene Ablaze Remix
Martin Roth Remix
17 DJ Lee - Tomorrow
Ti hanno messo tra Nickson e gli Anjunaboys.....contento? :D

lowenz
29-05-2007, 12:53
Si gioca la corona con "Nolthando" di Menno per il titolo di brano progressive "liscio" dell'estate.....imho vince Menno :stordita: :D

Mindphasr
29-05-2007, 13:17
Goahead - Free Beach (http://www.discogs.com/release/52495)

per ascoltarla :D (http://www.expeditionmusic.com/cms/shopprodukt/21448/groep/Vinyl/categorie/Trance/Free+Beach.htm#21448)

Quelle eran tracce...respect! :ave:

Del resto,questa traccia venne inclusa in due compilation assolutamente EPOCALI,Behind The Eye Vol. 1 (http://www.discogs.com/release/53011) e Eye Q Classics - The Very Best From Behind The Eye (http://www.discogs.com/release/61920)...ovviamehnte tutte e due della EYE Q!

Peccato che,ad oggi (eh,so passati qausi 15 anni), l'ottima Freebeach sia l'unica produzione dei Goahead!
Peccato,potevan dire la loro di sicuro!

lowenz
29-05-2007, 14:28
EPOCALI,Behind The Eye Vol. 1 (http://www.discogs.com/release/53011) e Eye Q Classics - The Very Best From Behind The Eye (http://www.discogs.com/release/61920)...ovviamehnte tutte e due della EYE Q!
Essì, grande etichetta dei tempi che furono insieme alla Eve :D

DjAmex
29-05-2007, 16:43
Si gioca la corona con "Nolthando" di Menno per il titolo di brano progressive "liscio" dell'estate.....imho vince Menno :stordita: :D

Progressive? E' pura uplifting Oceanic:D

Dj Ruck
29-05-2007, 17:18
raga...la'ltro giorno mi è arrivato il vinile di children...e ho sentito per la prima volta la Message vrs...bellissima!!!

lowenz
29-05-2007, 18:02
Progressive? E' pura uplifting Oceanic:D
Scusa ma forse ti sfugge che Tranquillity Base è il progetto Progressive degli A&B :D

Non pensare a "progressive" come sinonimo di "Andy Moor & stili simili" ;)

SonicBlue
29-05-2007, 20:33

David West Remix
Giuseppe Ottaviani Remix
Rene Ablaze Remix
Martin Roth Remix
17 DJ Lee - Tomorrow

ewai che bravo, complimenti :D

Lord Raziel
29-05-2007, 21:50
Ti ringrazio molto dei complimenti :D ,
sì,ho fatto violino per 4 anni oltre ai 2 preparatori al Conservatorio,poi ho dovuto abbandonare altrimenti mi bocciavano al Liceo :)
Sì,lo so,c'è gente che ha le media dell'8 a scuola e che riesce anche a diplomarsi al Conservatorio,ma non è il mio caso....

Come ho detto la sensibilità musicale si avverte...era evidente che le tue considerazioni non fossero banali; e non parlo, ovviamente, di sterile nozionismo. ;)

Personalmente ho fatto parte della categoria delle persone "dotate", quelle che osservando l'altra faccia della medaglia vengono definiti "sfigati". Bada che ero lo Sfigato con la S non solo maiuscola ma anche miniata dagli Amanuensi in pigmento d'oro...:D Davvero non so come avrei potuto, in quegli anni difficili, conservare un equilibrio se non avessi avuto la musica. ;)

Complimenti comunque,ho sempre adorato il Contrabbasso,davvero uno strumento affascinante,come del resto tutti gli archi!
Sono contento che ci sia gente come te che si è fatto il culo e capisce cosa è la musica...te lo dico perchè conosco degli amici che han messo su un gruppetto del cavolo,fanno un paio di accordi dei Linkin Park alla chitarra,e ti dicono pure 'ma io so suonare e tu no'.

Non hai idea di quanta gente crede che suonare la chitarra sia più difficiole che non suonare il pianoforte ('e che ci vuole a premere i tasti') o il violino ('tanto non lo ascolta nessuno').
Per non parlare poi di questa musica 'fatta col computer', che 'non ci vuole nulla a crearla,tanto il computer fa tutto da solo'.

Già capire la bellezza e l'anima degli archi è indice di una sensibilità musicale eccellente IMHO. ;)

Non a caso ho conosciuto la mia migliore amica grazie ad uno scambio di battute sul mio strumento, che portavo sempre con me.....ad una mia considerazione sul fatto che dovessi apparire un ben strano individuo a recarmi appresso un voluminoso contrabbasso, quando per fare il distinto avrei dovuto suonare il pianoforte, lei rispose: "Il pianoforte è uno strumento freddo, sta bene da solo. Gli archi hanno una voce umana, gli archi sanno anche piangere".

Chi crede che per suonare basti compiere gesti meccanici, sia pure complessi.....non sarebbe capace nemmeno di suonare il triangolo. ;)

lowenz
29-05-2007, 22:07
"Il pianoforte è uno strumento freddo, sta bene da solo. Gli archi hanno una voce umana, gli archi sanno anche piangere".
La solitudine però attira spesso le dame, è carica di fascino :D
Poi un piano in mano a Debussy piange piange, lo garantisco io che piange :asd:
Chi crede che per suonare basti compiere gesti meccanici, sia pure complessi.....non sarebbe capace nemmeno di suonare il triangolo. ;)
Esattamente come chi pretende di dimostrare un teorema sui triangoli senza previa scintilla di intuito (l'anima della logica? :p) :D

Lord Raziel
29-05-2007, 22:35
La solitudine però attira spesso le dame, è carica di fascino :D

La solitudine può attrarre solo chi non la conosce. ;)

Poi un piano in mano a Debussy piange piange, lo garantisco io che piange :asd:

La migliore amica di Lord Raziel :asd:, da brava ex cantante lirica, direbbe -anzi, ha detto- che il pianoforte piange dignitosamente con gli occhi asciutti, mentre il pianto degli archi è contemporaneamente un lamento e un magnificat.....

Ma sono sfumature che solo chi ha vissuto avvolto nella musica può cogliere. ;)

Esattamente come chi pretende di dimostrare un teorema sui triangoli senza previa scintilla di intuito (l'anima della logica? :p) :D

Cosa dici? La logica è senz'anima. :asd: ;)

lowenz
29-05-2007, 22:48
La solitudine può attrarre solo chi non la conosce. ;)
Vero :)

La migliore amica di Lord Raziel :asd:, da brava ex cantante lirica, direbbe -anzi, ha detto- che il pianoforte piange dignitosamente con gli occhi asciutti, mentre il pianto degli archi è contemporaneamente un lamento e un magnificat.....
Sì, confermo sul "dignitosamente con gli occhi asciutti".....però piange :D

DjAmex
30-05-2007, 09:09
Nahhh! Lowi mi spiace, ma pezzi come Razorfish o Surrender sono pura Uplifting... poi, we, se loro la chiamano "progressive", va benissimo, anzi, fosse tutta cosi la progressive che c'è in giro :D

lowenz
30-05-2007, 10:28
Nahhh! Lowi mi spiace, ma pezzi come Razorfish o Surrender sono pura Uplifting... poi, we, se loro la chiamano "progressive", va benissimo, anzi, fosse tutta cosi la progressive che c'è in giro :D
Razorfish e Surrender uplifting? :mbe:

Considera che di Razorfish la versione globalmente passata è il Progressive Mix, il Bangin' Mix non lo conosce nessuno:

http://www.discogs.com/release/36080

A - Razorfish (Above & Beyond Progressive Mix) (8:16)
B - Razorfish (Above & Beyond Bangin' Mix) (7:37)

:read: :D

lowenz
30-05-2007, 10:41
Prendo spunto dall'Anjuna 5 per fare un esempio di quello che per me è progressive (pur essendo moooooooolto lontano da Cressida/Andy Moor & amici, su quelli siamo tutti d'accordo) quello che è uplifting:

*Adam Nickey - Never Gone (Above & Beyond Respray) -> Progressive Trance
*Evbointh - One Wish - > Upliting Trance

DjAmex
30-05-2007, 11:11
No ma infatti la chiamano progressive, ma secondo me di progressive non c'è nulla...è una trance piu rilassante e cullante, vedi anche il respray a Adam Nickey nella Anjuna 5, però a me pare trance, e di brutto anche :P

Mindphasr
30-05-2007, 12:39
Personalmente ho fatto parte della categoria delle persone "dotate", quelle che osservando l'altra faccia della medaglia vengono definiti "sfigati". Bada che ero lo Sfigato con la S non solo maiuscola ma anche miniata dagli Amanuensi in pigmento d'oro...:D Davvero non so come avrei potuto, in quegli anni difficili, conservare un equilibrio se non avessi avuto la musica. ;)

Ho presente.
Non lo dico per ripicca o rancore,ma dovresti vedere che fine han fatto le persone che mi giudicavano uno sfigato.
Ora gli sfigati perdenti sono loro,sul serio..:D ...crescendo le qualità venogno a galla.

Qua la mano :cincin:

lowenz
30-05-2007, 16:31
Qua la mano :cincin:
Guarda che scherzava su quello (si riferiva a nostri vecchi discorsi intorno alla logicità degli individui e di ciò che comporta se estremizzata) :D

Dj Ruck
30-05-2007, 17:33
we raga, domani dovrebbe arrivare il nuovo hard disk e spero di avere il pc in serata eheheh

SonicBlue
30-05-2007, 17:57
we raga, domani dovrebbe arrivare il nuovo hard disk e spero di avere il pc in serata eheheh

ewai :D

maurikkio
30-05-2007, 18:01
Segnalo se vi può interessare

Regi Feat. Scala - I Fail

preview su Juno

http://www.juno.co.uk/search/?q=regi+I+fail+&precision=all&column=all

SonicBlue
30-05-2007, 18:16
Segnalo se vi può interessare

Regi Feat. Scala - I Fail

preview su Juno

http://www.juno.co.uk/search/?q=regi+I+fail+&precision=all&column=all

Traccia veramente interessante, particolare la versione remix di juno (hard trance kicks, overdrived :D), tutte le versioni sono comunque belle, anche la minimalist è molto interessante

Non male anche le versioni houseggianti :D

DjAmex
31-05-2007, 11:40
E' online il mio sito web, si va fateci un salto:
www.amexmusic.com

:)

Mindphasr
31-05-2007, 12:51
Guarda che scherzava su quello (si riferiva a nostri vecchi discorsi intorno alla logicità degli individui e di ciò che comporta se estremizzata) :D

Avevo visto le emoticon :cool:

lowenz
31-05-2007, 14:42
www.amexmusic.com

Oh, benone! :mano: :)

wubby
31-05-2007, 17:22
www.amexmusic.com

Perchè usare flash? :muro: :muro: :muro:

:fagiano:

DjAmex
31-05-2007, 17:23
Bo, mi piace per le animazioni ghgh

SonicBlue
31-05-2007, 18:38
www.amexmusic.com

Bel sito :)

con il flash vengono sempre benissimo :D

DjMDS
31-05-2007, 18:55
Bo, mi piace per le animazioni ghgh

Fatto tu??? Sei in gamba! :D

yosteve
31-05-2007, 20:50
rieccomi dopo tanto :cool: in primis volevo fare i miei complimenti al grande AMEX scusa se in ritardissimo :fiufiu: :D figo il sito ;)
poi volevo segnalare un po' di brani ad alti livelli che asscolto svariate volte nell'arco della giornata
Trancemaster 5006
DJ Eco - Light At The End (Lost World Remix - Martin Roth Edit)
FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila Mix)
Jamaster A - Bells Of Tiananmen (Airbase Remix)
Paul Vinitsky - Irony (Tsykhra Remix)

Trancemaster 5004
Kuffdam & Plant - The Ones We Loved (Dogzilla Mix)
Der Mystik - Technological Sky

-------------------------------------------------
Amex - Back In The Sun:ave:
Encore une Fois - Sash!
Deep Dish - Say Hello (Paul Van Dyk Remix)

A&B - Tri-State segnalato in prima pagina parecchio tempo fa :) Tutte veramente belle!

lowenz
31-05-2007, 21:44
Encore une Fois - Sash!
Giusto qualche annetto sulle spalle :D

DjAmex
31-05-2007, 22:09
rieccomi dopo tanto :cool: in primis volevo fare i miei complimenti al grande AMEX scusa se in ritardissimo :fiufiu: :D figo il sito ;)
------------------------------------------------

Già mi stai simpatico :D

yosteve
31-05-2007, 23:51
Giusto qualche annetto sulle spalle :D
hai ragione,pero' preferisco quella di crusher ;) ancor piu vecchia
http://www.youtube.com/watch?v=jFL9dZySCzw
DREAM DANCE VOL 4
Già mi stai simpatico :D
pure tu fenomeno!! ;)

ripeto ascoltatevi queste 2 !!!!!!!

Jamaster A - Bells Of Tiananmen (Airbase Remix)

voglio capire se solo alle mie orecchie piacciono queste melodie:D

lowenz
01-06-2007, 09:07

Se noti questa l'ho consigliata prima ;)

Mindphasr
01-06-2007, 12:51

Io Amex - Segments...:D

Dj Ruck
01-06-2007, 13:45
we raga, sono di nuovo tra voi...nuovo HD...250gb :asd:

DjAmex
01-06-2007, 15:05
Io Amex - Segments...:D

Ce l'hai proprio su con quella eh :D

Dj Ruck
01-06-2007, 16:50
FINALMENTE L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E GIA' COMPRAAAAAAAAAAAATO!!!

http://www.discogs.com/release/216787

:winner: :winner: :winner: :winner:

e a soli 5€...+5 di spedizione :D :D

giova22
01-06-2007, 20:17
Ciao.

Magari ne avete già parlato, ma non posso leggere tutto :D

Voelvo sapere che ne pensate dell'ultimo di Tiesto. Io lo trovo molto molto bello e sono 2 giorni che ce l' ho in riproduzione continua. Ah per chi non lo sapesse si chiama Elements of life

SonicBlue
01-06-2007, 20:35
Ciao.

Voelvo sapere che ne pensate dell'ultimo di Tiesto. Io lo trovo molto molto bello e sono 2 giorni che ce l' ho in riproduzione continua. Ah per chi non lo sapesse si chiama Elements of life

E' un bel CD, però penso che si sia discostato un po troppo dal genere trance come lo conosciamo noi :(

yosteve
01-06-2007, 21:58
Se noti questa l'ho consigliata prima ;)
hai ragione scusami low :cool:

Questo remix di Airbase è stupendo, non ci avevo fatto caso a suo tempo (forse avevo ascoltato altre versioni), bello potente.
Per il resto cmq Trancemaster sempre più deludenti, molti pezzi inascoltabili o che cmq c'azzeccano ben poco imho.
troppo belli i suoni orientali :D

aggiungo pure questa che non ho visto in sezione :mad:
Oceanic Air 815 - The Others molto delicata ;)

SonicBlue
01-06-2007, 22:55
http://img480.imageshack.us/img480/7127/904848bc2d46b8dcd2e90e5fp8.jpg

chi si arruola? io l'ho già fatto XD

dj.cats
01-06-2007, 23:01

presente! :read:

SonicBlue
01-06-2007, 23:05
quanto mi mette di buon umore la goa :D

ecco un sito dove poter scaricare gratuitamente dei bei CD (dentro degli archivi rar o zip) di compilation goa, per ora quelli che sono riuscito ad ascoltare sono tutti old school e veramente belli :)

Ektoplazm (http://www.ektoplazm.com/section/audio/)

SonicBlue
01-06-2007, 23:05
presente! :read:

si facciano avanti gli altri :D

lowenz
02-06-2007, 08:21

Io sono il Go(a)lonnello :O :D

Mindphasr
02-06-2007, 10:00
si facciano avanti gli altri

E come potevo mancare :)

http://www.alwaronegro.com/ro/3dpsy.gif

In GOA i trust.

giova22
02-06-2007, 10:41
E' un bel CD, però penso che si sia discostato un po troppo dal genere trance come lo conosciamo noi :(

Cioè?

In che senso secondo te si sta discostando?

paxsv
02-06-2007, 11:49
Ciao.

E' una pugnalata al cuore. E te lo dice uno che ha tutti i suoi precedenti CD.
Personalmente, dò a Tiesto il merito di avermi fatto avvicinare e amare la musica trance. Se ne hai l'opportunità ti consiglio di ascoltare i CD denominati "Magik" 1,2,3,4,5, ecc e soprattutti quelli chiamati In Search Of Sunrise. Quelli sono gli album che mi hanno fatto amare la trance. (n.b: in questi album vi sono solo aclune canzoni di Tiesto, il suo nome sull'album è solo indicativo). Oppure asclotati Just Be o Im My Memory.
Dopo questi capolavori, non posso che valutare con un 5 l'ultimo suo album. (ma sono stato buono, se vuoi leggeri una mia recensione vai a qualche pagina indietro).

Ciao a tutti, e buon week-end! :)

giova22
02-06-2007, 12:40
E' una pugnalata al cuore. E te lo dice uno che ha tutti i suoi precedenti CD.
Personalmente, dò a Tiesto il merito di avermi fatto avvicinare e amare la musica trance. Se ne hai l'opportunità ti consiglio di ascoltare i CD denominati "Magik" 1,2,3,4,5, ecc e soprattutti quelli chiamati In Search Of Sunrise. Quelli sono gli album che mi hanno fatto amare la trance. (n.b: in questi album vi sono solo aclune canzoni di Tiesto, il suo nome sull'album è solo indicativo). Oppure asclotati Just Be o Im My Memory.
Dopo questi capolavori, non posso che valutare con un 5 l'ultimo suo album. (ma sono stato buono, se vuoi leggeri una mia recensione vai a qualche pagina indietro).

Ciao a tutti, e buon week-end! :)

ho letto ora la tua recensione e in generale d'accordo sono con te.

Ah un altra cosa, spesso su di.fm trasmettono mix di elucidate. A me piacciono abbastanza, ma è uno famoso o uno qualunque? Perchè qui sul forum non ne avete mai parlato...

ah il suo sito dove scaricare i mix è questo:
http://www.elucidatemusic.com/

lowenz
02-06-2007, 12:42
Mai sentito :D

Cmq visto che in questo thread ci sono parecchi supporter di Shah devo dire che l'ultima sua produzione "Who Will Find Me?" (pezzo balearic, che più balearic non si può) è veramente.....cucciolosa :D

giova22
02-06-2007, 13:06
Mai sentito :D

Beh quando hai tempo prova a scaricare qualche mix, sono abbastanza commerciali, ma belli secondo me.

paxsv
02-06-2007, 15:46
ho letto ora la tua recensione e in generale d'accordo sono con te.

Ah un altra cosa, spesso su di.fm trasmettono mix di elucidate. A me piacciono abbastanza, ma è uno famoso o uno qualunque? Perchè qui sul forum non ne avete mai parlato...

Sinceramente anche a me non è mai capitato di sentirlo. :rolleyes:

Intanto per dare un po' di movimento alla giornata dalle mie parti uggiosa, ho rimesso su: Dj Ton T.B. - Electronic Malfunction :asd:

SonicBlue
02-06-2007, 18:26
Cioè?

In che senso secondo te si sta discostando?

Perchè solo alcune parti delle sue tracce, se non nessuna, ha componenti TRANCE, anche dance for life, solo il main synth è trance, ma solo in parte, perchè dopo si sfasa e diventa una schifezza, per il resto sta andando verso l'electrohouse :cry:

DjMDS
02-06-2007, 18:41
Ragazzuoli non so quanto tempo abbia questa... ma forse vi interessa :D

ASOT CLASSIC (http://supra.armadamusic.nl/news/2006/08/857/):D

SonicBlue
02-06-2007, 19:05
Ragazzuoli non so quanto tempo abbia questa... ma forse vi interessa :D

ASOT CLASSIC (http://supra.armadamusic.nl/news/2006/08/857/):D

C'è underworld con born slippy, allora ci saranno le vecchie glorie sicuro :D

lowenz
02-06-2007, 19:33
Di balearic come lo intendo io non ha molto imho... è bella senz'altro cmq
Beh io tendo (ormai) a collegare balearic a "chitarrina e pezzo tranquillo", anche perchè se dovessi usare come metro di misura Beachball e simili se ne trovano poche così ormai :D

In effetti tende molto al pop, come la nuova di Helstrip.....però vanno benone come pezzi di intro in un set "ibizense" :D

Dj Ruck
04-06-2007, 00:26
ragazzi...ci credete che ho il sistema nuovo da 3 giorni e mia sorella si è beccata virus??? non ce la faccio più

ora che avevo sistemato tutto e domani dovevo andare dal tecnico a fare un'immagine del sistema in caso di fregature...come sono sfortunato :( :( :( :(

dix619
04-06-2007, 07:53
ho trovato una canzone Seb Fontaine - Cygnus X - The Orange Theme (Solar Stone Remix)

ne conoscete altre su questo genere?
e' molto bella secondo me ,
poi consigliatemi voi le migliori canzoni trance xche e' da poco che ascolto sto genere.

lowenz
04-06-2007, 09:22
ho trovato una canzone Seb Fontaine - Cygnus X - The Orange Theme (Solar Stone Remix)

ne conoscete altre su questo genere?
e' molto bella secondo me ,
poi consigliatemi voi le migliori canzoni trance xche e' da poco che ascolto sto genere.
Benvenuto! :)

Beh visto che ti è piaciuta quella, che è tratta da un brano classico, linkato in prima pagina c'è il thread apposito :D

A poco dovrebbe uscire l'album di Shah sotto l'alias Sunlounger :yeah:

dix619
04-06-2007, 09:30
di solito ascolto dj tiesto
1 xche e' il + famoso
2 xche nn conosco altri artisti di musica trance.

allora cerchero di leggere la 1a pagina del thread.:)

DjMDS
04-06-2007, 11:12
Ieri sera ho fatto una serata anni 90 in ora tarda (maledetti tedeschi mangia hip hop... fanno trance e poi vengono a rompere i maroni ai dj per mettere hip hop).

In definitiva conosco un nuovo dj e mi fa.... "sapessi anche a me secca mettere hip hop a sti tedeschi! pensa neanche la house sarebbe il mio genere..."...
Al che io... "e che genere faresti?"
Lui "ehh io faccio trance... conosci?"

Hahahahahahaha aveva di quei vinili da acquolina in bocca... ne aveva portati via un po' di trance.
Vandit, tsunami, ecc ecc tutti comprati in germania :D Alla fin fine ai prossimi suoi viaggi ci butto pure io qualche disco dentro... :p

lowenz
04-06-2007, 11:13
1 xche e' il + famoso

Ecco, è molto meglio di affidarsi che signor Tiji, piuttosto meglio Armin se devi ascoltare uno show radiofonico "popolare" (ASOT, tutti i giovedì alle 20.00) ;)

Mindphasr
04-06-2007, 11:22
1 xche e' il + famoso

Direi che è d'obbligo.

Non capisco perchiè ascoltare 'chi è più famoso'...che senso ha? Uno ascolta quello che gli piace.

Che poi,a livello di 'celebrità' credo che Armin se la giochi con Tiesto,forse è addirittura più importante.

Dj Ruck
04-06-2007, 12:00
uhm...vediamo un pò...le nostri collezioni

Armin van Buuren - 76 (Album) (Armada Music)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Armin%20van%20Buuren%20-%2076.jpg

Dj Tiesto - Just Be (Album) (Magik Muzik)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Dj%20Tiesto%20-%20Just%20Be.jpg

Gouryella - Gouryella (CD, Maxi-Single) (Code Blue)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Gouryella%20-%20Gouryella%20Cd.jpg

Gouryella - Gouryella (Vinyl, 12") (Tsunami)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Gouryella%20-%20Gouryella.jpg

Pervading Call - Destiny (Vinyl, 12") (Above The Sky)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Pervading%20Call%20-%20Destiny.jpg

Robert Miles - Children (Vinyl, 12") (DBX Records)
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Robert%20Miles%20-%20Children.jpg

Veracocha - Carte Blanche (CD, Maxi-Single) (Do It Yourself Entertainment (Italy))
http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Foto%20collezione/Veracocha%20-%20Carte%20Blanche.jpg

e la vostra???

DjAmex
04-06-2007, 15:01
La mia?? troppo lunga! un centinaio di vinili /tra cui children, saltwater e cafe del mare :) , tutti gli album di tiesto e soci, comprese le in search of sunrise, il stupendo out there and back di pvd del 2000, ecc ecc ecc...davvero troppe cose!!!

Dj Ruck
04-06-2007, 15:04
La mia?? troppo lunga! un centinaio di vinili /tra cui children, saltwater e cafe del mare :) , tutti gli album di tiesto e soci, comprese le in search of sunrise, il stupendo out there and back di pvd del 2000, ecc ecc ecc...davvero troppe cose!!!

hehehehe e ci credo...tu hai cominciato mooooooooooooooooolto prima di me :asd:

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 15:07
...Veracocha...

...quello delle culture precolombiane? :what:

lowenz
04-06-2007, 15:10
Penso venga da lì :D

La mia collezione non posso riportarla perchè scrivere più di 100 CD singoli è dura :asd:
Avevo postato la foto dell'ARMADIO deputato tante pagine fa :D

Dj Ruck
04-06-2007, 15:16
Penso venga da lì :D

La mia collezione non posso riportarla perchè scrivere più di 100 CD singoli è dura :asd:
Avevo postato la foto dell'ARMADIO deputato tante pagine fa :D

heheheehe....sborone :asd:

yosteve
04-06-2007, 15:37
Direi che è d'obbligo.

Non capisco perchiè ascoltare 'chi è più famoso'...che senso ha? Uno ascolta quello che gli piace.

Che poi,a livello di 'celebrità' credo che Armin se la giochi con Tiesto,forse è addirittura più importante.

secondo me va a gusti ^_^ io personalmette metto in vetta PVD ;)

uhm...vediamo un pò...le nostri collezioni
nella mia c'è solo :(

InSearch Of Sunrise 5
A&B Tri State
Dream Dance 2!
Dream Dance 4!
Dream Dance 43 ;)

dj.cats
04-06-2007, 17:38

http://www.ferrycorsten.com/forum/showthread.php?t=2020 :read:

lowenz
04-06-2007, 17:56
.....che infatti linka questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Viracocha

Brava la nostra moderatrice :O :D

SonicBlue
04-06-2007, 19:15
1 xche e' il + famoso

Di solito i più famosi sono quelli che possono fare delle tracce "scarse" e fare successo >_< e non va bene :mc:

Ti conviene variare ed ascoltare più artisti e non stare fisso solo su uno :D

Mindphasr
04-06-2007, 19:47
secondo me va a gusti ^_^ io personalmette metto in vetta PVD ;)

Io per quanto riguarda la Trance senza dubbio in vetta metto Sven Vath.
Poi A.C. Boutsen (Astral Pilot, Brainchild,Cygnus X e altri progetti), Oliver Lieb, Jam El Mar, Marc Spoon :cry:

Ma adoro anche Oakenfold,lo stesso PVD,M.I.K.E., Sasha, John Digweed...tutti insomma !

Dj Ruck
04-06-2007, 20:03
notiziola di servizio

virus eliminato :asd:

SonicBlue
04-06-2007, 20:05
notiziola di servizio

virus eliminato :asd:

ricordati di non far toccare il tuo pc agli altri, ti beccano sempre worm o altro oppure ti modificano le impostazioni dei programmi e poi devi reinstallare tutto perchè te li mandano in perenne runtime error, veramente o_O

Dj Ruck
04-06-2007, 20:24
ricordati di non far toccare il tuo pc agli altri, ti beccano sempre worm o altro oppure ti modificano le impostazioni dei programmi e poi devi reinstallare tutto perchè te li mandano in perenne runtime error, veramente o_O

ehm...impossibile...non far toccare il pc alle mie sorelle:muro: :muro: :muro:

SonicBlue
04-06-2007, 20:26
ehm...impossibile...non far toccare il pc alle mie sorelle:muro: :muro: :muro:

Semtex XD

allora la situazione è tragica :cry:

dix619
04-06-2007, 20:30
quali sn le migliori canzoni trance?
le + belle intendo

Armin
04-06-2007, 20:33
1 xche e' il + famoso

Bene allora ti straconsiglio di andare su questo sito:

http://www.crystalclouds.com/forum/index.php

Dopo una registrazione gratuita puoi scaricare legalmente una marea mi mix di ottima qualità audio.
In particolare ti consiglio i mix di "Andi C (http://www.crystalclouds.com/forum/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=9#cat)", le "Diversity" per le quali ho quasi tutti i cue. Dentro troverai sopratutto brani del passato, ma anche qualcosina di nuovo ;).

Ti farai una cultura :sofico:

SonicBlue
04-06-2007, 20:33
le + belle intendo

Trance and Acid - Kai Tracid

un must :D

Dj Ruck
04-06-2007, 20:34
Semtex XD

allora la situazione è tragica :cry:

più moltissimo di quanto credi :asd:

SonicBlue
04-06-2007, 20:47
più moltissimo di quanto credi :asd:

oddio scappa di casa allora :eek:

Dj Ruck
04-06-2007, 20:50
oddio scappa di casa allora :eek:

heheheheehehhehe

quasi tutte le volte che sono andato dal tecnico era colpa loro :asd:...oggi l'ultima...dopo aver riavuto il pc fresco fresco di installazione di tutto da 3 giorni:muro: :muro:

Armin
04-06-2007, 20:56
le + belle intendo

Probabilmente le 4 produzioni di "Gouryella (http://www.discogs.com/artist/Gouryella)" (Ferry Corsten & Tiesto) sono le migliori mai prodotte, perlomeno sono i dischi che hanno raccolto più consensi. Oltre alle famoserrime "4" inutile citarne altre, diventa troppo soggettivo.
Si potrebbe comunque citare Armin van Buuren, Paul van Dyk, Ferry Corsten, Steve Helstrip e Above & Beyond tanto per elencare gli artisti di maggior influenza ;).

lowenz
04-06-2007, 20:57
Probabilmente le 4 produzioni di "Gouryella (http://www.discogs.com/artist/Gouryella)" (Ferry Corsten & Tiesto) sono le migliori mai prodotte, perlomeno sono i dischi che hanno raccolto più consensi. Oltre alle famoserrime "4" inutile citarne altre, diventa troppo soggettivo.
Si potrebbe comunque citare Armin van Buuren, Paul van Dyk, Ferry Corsten, Steve Helstrip e Above & Beyond tanto per elencare gli artisti di maggior influenza ;).
Precisazione: solo le prime 2 sono "Ferry & Tiji", in Tenshi Tiesto ha fatto ben poco e in Ligaya NULLA :D ;)

Dj Ruck
04-06-2007, 20:58
Armin, ti sei dimenticato di un nome importantissimo

ACE DA BRAIN e rispettivi aliases...

Dj Ruck
04-06-2007, 21:01
Precisazione: solo le prime 2 sono "Ferry & Tiji", in Tenshi Tiesto ha fatto ben poco e in Ligaya NULLA :D ;)

vero!

Gouryella - Gouryella -> Tiesto e Ferry Corsten
Gouryella - Walhalla -> Tiesto e Ferry Corsten
Gouryella - Tenshi -> Tiesto e Ferry Corsten
Gouryella - Ligaya -> Ferry Corsten e John Ewbank

Armin
04-06-2007, 21:05
Armin, ti sei dimenticato di un nome importantissimo

ACE DA BRAIN e rispettivi aliases...

Non mi sono dimenticato, non l'ho volutamente scritto :sofico:

Dj Ruck
04-06-2007, 21:12

hehehehehe mattacchione :asd:

lowenz
04-06-2007, 21:13
Ci dici perchè per te vale così poco? :D
E' una curiosità che ho da sempre :D

Dj Ruck
04-06-2007, 21:19
che poi cmq... la melodia di Tenshi è stata ripresa dalla canzone dei Vangelis - Light and Shadow...

Armin
04-06-2007, 21:24
Ci dici perchè per te vale così poco? :D
E' una curiosità che ho da sempre :D

Io non dico che vale poco, nel suo "genere" sarà anche il top ma a me la epic non dice nulla, mi entra da un orecchio mi esce dall'altro, tutto qua :boh:

Dj Ruck
04-06-2007, 21:27
Io non dico che vale poco, nel suo "genere" sarà anche il top ma a me la epic non dice nulla, mi entra da un orecchio mi esce dall'altro, tutto qua :boh:

:banned: :banned: :banned: :banned:

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 21:28

Grazie! :O ;)

.....che infatti linka questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Viracocha

Brava la nostra moderatrice :O :D

Certamente. Come sai, sono bravissima a ritenere in memoria un sacco di informazioni del tutto inutili. :O :asd: :sofico:

Quella, ad esempio, era una reminescenza del passato in cui frequentavo per lavoro soggetti dediti all'archeologia...:D

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 21:30

Quoto assolutamente. Il mio PC viene toccato soltanto da autentici nerd certificati. :O :D

DjMDS
04-06-2007, 21:34
che poi cmq... la melodia di Tenshi è stata ripresa dalla canzone dei Vangelis - Light and Shadow...

Di Vangelis.... è uno solo :D almeno a quanto ne so... :)

per la epic secondo me dipende da che epic... a volte pur avendo fattoi suoi grandi dischi credo caschi sempre sulle solite melodie... secondo me ci vuole più fantasia e fregarsene se si vende o meno...

Il grande ace scrisse a un mio amico (il mio amico di view of life per ruck e lowenz a cui ho passato il pezzo) riguardo a un suo disco precedente non ancora releasato : "It's a little masterpiece but, for now, it's still unreleasable because.... "

Insomma nessuno voleva quel pezzo per via della difficoltà tecnica che aveva... e quindi non avrebbe venduto :( Io dacanto mio lo amo quel pezzo... non esiste in commercio lo abbiamo solo in 3 persone ed io è dal 2003 che lo ascolto praticamente in ogni mia playlist...

Il mio amico ora pensa di riprenderlo in mano e renderlo più attuale e magari farlo un po' più accettabile... ma secondo me il vero pezzo rimarrà quello del 2003 :)

PS: A proposito di view of life ho messo il mio remix su MySPace se vi interessa...

ChristinaAemiliana
04-06-2007, 21:35

Associazione piuttosto curiosa: Tenshi (---> angelo) e Light and Shadow. Chissà se vuole significare qualcosa. :what:

Dj Ruck
04-06-2007, 21:43
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh già...cmq Chrì...sentiti con lorenzuccio che mi serve un nuovo alias ehehhe :asd:

lui sa tutto :p

DjMDS
04-06-2007, 21:56
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh già...cmq Chrì...sentiti con lorenzuccio che mi serve un nuovo alias ehehhe :asd:

Consigliate alias???? Anche a me anche a me!!!!! Me ne serve uno.... per i remix e per il mio futuro mix a fine estate! :)

Armin
04-06-2007, 22:23

Ti dai alla progressive sotto un nuovo alias? :D

dix619
04-06-2007, 22:51
conoscete i seb fontaine?

Dj Ruck
05-06-2007, 08:16
Ti dai alla progressive sotto un nuovo alias? :D

:eek: :eek: :nonsifa: :nonsifa:

lowenz
05-06-2007, 08:46
conoscete i seb fontaine?
E' 1 :D

dix619
05-06-2007, 10:21
E' 1 :D

cosa??

ChristinaAemiliana
05-06-2007, 11:32

Va bene...:p

Consigliate alias???? Anche a me anche a me!!!!! Me ne serve uno.... per i remix e per il mio futuro mix a fine estate! :)

Ormai facciamo di tutto! :sofico:

cosa??

Penso che Lorenzuccio :rotfl: intendesse dire che si tratta di una sola persona e non di un gruppo...:stordita:

Mindphasr
05-06-2007, 12:46

Vangelis è uno solo,uno degli DEI :ave:

Dj Ruck
05-06-2007, 12:55
Vangelis è uno solo,uno degli DEI :ave:

si lo so...ma mi viene di scrivere la "i" prima eheheh

a proposito, sto cercando il cd da dove hanno preso appunto la melodia di tenshi...se qualcuno ce l'ha me lo dica e passi :asd:

gianluca81
05-06-2007, 15:51
TOMORROW LAND 2007

Ticket Disponibili per info e prenotazioni

trancegatemilano@gmail.com

Sabato 28/07
- Mainstage: Marco Bailey,Magnus, Shameboy, Jan Van Biesen (more TBC)

- Star Warz: Ed Rush & MC Justice, Fresh & MC Staming, Simon Bassline Smith & Youngman MC, Millenium Cru & MC Dapper, Murdock,

- Bonzaï: Yves Deruyter, Airwave (3h liveset), Giuseppe Ottaviani, Manuel Le Saux, Elof, DJ Fire, Armandi, Roger Urb

- B2B productions (psy trance): Yahel, Astrix, John OO Flemming, Lani, Kairon, Firaga en Norion

- Ghoststyle: Ghost, Marco Remus, Q-IC, Lethal MG, Jones & Stephenson (live) Miss Djax, Eric Sneo

Domenica 29/07
- Mainstage: Paul van Dyk, Roger Sanchez, David Guetta, DJ Mason, Sander Kleinenberg, Yves-V (more TBC)

- Cafe D'Anvers (beach): Carl Craig, Luciano, Smos & Baby B, Prinz, Filliz, Bartholomeo, Tweety

- Versuz: Bob Sinclar, Steve Angello, Tom De Neef, Dave Lambert, Tom Leclerq, B

- Armada: Armin Van Buuren, Markus Schulz, Rank 1, Perry O'Neill, Menno De Jong, Frednova, Blake Jarell

- Kozzmozz: Jeff Mills, DJ Rush, Technasia, Joris Voorn, T-Quest, Kozz, Kr!z

- Q-Dance: Yoji Biomehanika, Promo vs. Lady Dana, Luna, Zany, Coone, Zatox, Headhunters, Ruthless, Chicago zone vs. Lobotomy Inc., Showtek

- Rendez-Fou: Raoul, Guy Ohm feat. Funky Frenic, Maxim Lany feat. El Carlitto, Davidov, Mystique, Red D en Tino

- Mondial Hot Sunday Nights: Sake, Joss, Cosmic, uneak en Crack T.

-Samsung Party Area: 4T4, Les Frères Deluxe, Davidov, Mr Brown, Mc Six, Discobar Galaxie

Ticket Disponibili per info e prenotazioni

trancegatemilano@gmail.com

Recreatiedomein De Schorre
Schommellei 1, 2850 Boom (België)

Sabato: 14:00-01:00
Domenica: 11:00-01h00