Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2015, 14:00   #2881
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Sono alla chiesa
Spoiler:
Al boss con Barracus Rex e gli altri, ma mi devastano al primo turno, sono livello 7 o 8 non ricordo... Ho esplorato praticamente ovunque, credo mi manchi solo quel pezzo, che posso fare?
tornarci più tardi?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 14:04   #2882
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
tornarci più tardi?
E dove vado? Non è la main quest quella?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 14:26   #2883
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Sono alla chiesa
Spoiler:
Al boss con Barracus Rex e gli altri, ma mi devastano al primo turno, sono livello 7 o 8 non ricordo... Ho esplorato praticamente ovunque, credo mi manchi solo quel pezzo, che posso fare?
Puoi benissimo tornarci più tardi come ti ha detto il buon F5F9 e, nel frattempo, andare a Luculla Forest. Alla prima Run avevo fatto esattamente così... DOS è un gioco molto meno lineare di quanto sembri avendo fatto la sola Cyseal.

Detto ciò, se te la giochi con un po' di tattica ce la puoi fare
Spoiler:
io avevo adottato una tattica un po' barbara, ma efficace: avevo mandato nella stanzone con il boss solo la mia guerriera buffata a modo (se i dialoghi li hai già letti, li puoi saltare premendo 1 a ripetizione e non sprechi round) con gli altri 3 disposti ai due lati appena fuori dalla stanza.
Fai ovviamente un salvataggio appena prima di mandare dentro il guerriero, così caso ti buttasse male sul primo incantesimo di fuoco (il più letale), casomai ricarichi.
Non appena hai subito il primo attacco, fai tornare indietro il guerriero (meglio se buffato con speed) e blocchi l'ingresso con un paio di evocazioni (una per mago, io ne avevo due). A quel punto non sarai più accerchiato, ma riuscirai a combattere un po' alla volta.
Altra piccolezza, se la guerriero dai un'arma a due mani lunga (esempio lancia) questo riesce a combattere anche se bloccato da un'evocazione.
In ogni caso io me la sono cavata così... per il resto valgono le solite regole Pioggia+elettricità= stordimento e altre combo.

Quello, secondo me, è il combattimento più tosto del gioco.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 11:33   #2884
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
Salve a tutti... ho da poco iniziato a giocare e non risco a capire come si fa a modificare il comportamento dei personaggi.... In fase iniziale ho scelto di disattivare L'IA del gioco cosi che debba scegliere io i dialoghi dei due personaggi principali, però ora vorrei provare a rendere le risposte del compagno automatiche perchè mi sono accorto che una volta che prendo una decisione con il primo personaggio tendo sempre a scegliere la risposta in linea con quest'ultimo.... si lo so non va bene

Quiindi come modifico L'IA??
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 16:46   #2885
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
se non erro avevano detto che si sceglieva all'inizio e poi non si poteva + cambiare.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:04   #2886
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Salve a tutti... ho da poco iniziato a giocare e non risco a capire come si fa a modificare il comportamento dei personaggi.... In fase iniziale ho scelto di disattivare L'IA del gioco cosi che debba scegliere io i dialoghi dei due personaggi principali, però ora vorrei provare a rendere le risposte del compagno automatiche perchè mi sono accorto che una volta che prendo una decisione con il primo personaggio tendo sempre a scegliere la risposta in linea con quest'ultimo.... si lo so non va bene

Quiindi come modifico L'IA??

LOL anche io XD

Comunque la modifichi qui ...

Spoiler:

Sblocchi una stanza a un certo punto nel mondo del tempo perduto o come si chiama ...
In pratica sono le tue stanze e li trovi uno specchio che ti apre la la stessa sschermata di creazione iniziale .

Ultima modifica di Makico : 27-02-2015 alle 19:37.
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 17:54   #2887
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Raga sono alle statue parlanti e...
Spoiler:
Ho aperto la grotta e parlato col mago ma poi? I topi dicono che c'è un necromante di sotto e qualcosa riguardo la sabbia...???
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 18:18   #2888
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10918
Ancora nessun segnale dai Larian sul rilascio della traduzione ufficiale. A quanto pare anche i responsabili del lavoro non hanno avuto notizie. Francamente mi sembra un po' paradossale. Perché non sollecitiamo un rilascio della traduzione sotto forma di mod? Magari una "open beta". Non penso ci siano contratti firmati o royalty intoccabili. Non è bello che i Larian se la prendano comoda senza dare neanche una info in merito!
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 18:23   #2889
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30086
Ma lasciali lavorare sulle cose importanti: come prossima patch che sarà molto significativa
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 18:29   #2890
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma lasciali lavorare sulle cose importanti: come prossima patch che sarà molto significativa
Ma quante ne fanno? Ora pure Wasteland 2 avrà un corposo update per il passaggio a Unity 5...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 18:30   #2891
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ancora nessun segnale dai Larian sul rilascio della traduzione ufficiale. A quanto pare anche i responsabili del lavoro non hanno avuto notizie. Francamente mi sembra un po' paradossale. Perché non sollecitiamo un rilascio della traduzione sotto forma di mod? Magari una "open beta". Non penso ci siano contratti firmati o royalty intoccabili. Non è bello che i Larian se la prendano comoda senza dare neanche una info in merito!
Usa quella dei cdp , e poi quando aggiorni continui con quella.

Tanto imho si va a dopo pasqua.

Anzi come dice darkless , lasciamo perdere tutto e aspettiamo la patch prima di iniziare a giocarlo .

Tra poco esce pillars , io ( probabilmente)mi accatto quello e divinity va a posteri!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 18:32   #2892
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Usa quella dei cdp , e poi quando aggiorni continui con quella.

Tanto imho si va a dopo pasqua.

Anzi come dice darkless , lasciamo perdere tutto e aspettiamo la patch prima di iniziare a giocarlo .

Tra poco esce pillars , io ( probabilmente)mi accatto quello e divinity va a posteri!
Avrà 700 updates anche quello... io ho installato NWN2
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 18:35   #2893
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10918
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma lasciali lavorare sulle cose importanti: come prossima patch che sarà molto significativa
Lavorare? Manco l'avessero tradotto loro

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Usa quella dei cdp , e poi quando aggiorni continui con quella.

Tanto imho si va a dopo pasqua.

Anzi come dice darkless , lasciamo perdere tutto e aspettiamo la patch prima di iniziare a giocarlo .

Tra poco esce pillars , io ( probabilmente)mi accatto quello e divinity va a posteri!
Eh ma poi Pillars uscirà "acerbo", avrà a sua volte altre patch e via dicendo. Quindi converrà aspettare pure per lui. A questo punto avrebbe più senso giocarsi Divinity che ha avuto già molti aggiornamenti.

Insomma alla fine va bene chi (come me) tiene i giochi in ammollo pure due anni prima di giocarli
Anche se Divinity sono pronto già da un po' a cominciarlo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 19:06   #2894
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30086
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma quante ne fanno? Ora pure Wasteland 2 avrà un corposo update per il passaggio a Unity 5...
Dovrebbe uscire una patch bella corposa con ribilanciamenti, modifiche all'ui e dialoghi nuovi. Questa credo sarà l'ultima corposa poi si concentreranno sul prossimo titolo e faranno solo patch con gli update retroattivi dell'engine e qlc fix.

Mi sa che PoE se non usa già l'unity 5 sarà un bagno di sangue come updates
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 19:07   #2895
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30086
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Avrà 700 updates anche quello... io ho installato NWN2
Masochista
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 19:12   #2896
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Masochista
Ma neanche tanto, come d&d è uno dei migliori, e ha espansioni che altri si sognano...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 19:20   #2897
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Se cambiano la grafica non è che stravolgono il gioco eh...
Wasteland 2 è godibilissimo già così
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 19:36   #2898
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Se cambiano la grafica non è che stravolgono il gioco eh...
Wasteland 2 è godibilissimo già così
Non cambia solo quello... comunque c'ho tanta di quella roba da giocare, che mi conviene aspettare... l'idea è questa, quando avranno completamente smesso di lavorarci, co giocherò
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 19:53   #2899
Anodaram
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Messaggi: 1380
Ma da dove si scarica la traduzione cdp? sul loro portale c'è scritto che bisogna contattare un admin.....
Non è che qualcuno ha un link alternativo o me la può inviare?
__________________
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd
"Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..."
Anodaram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 19:54   #2900
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30086
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma neanche tanto, come d&d è uno dei migliori, e ha espansioni che altri si sognano...
Ha controlli che nessuno sano di mente vorrebbe usare, e la seconda espansione non è niente di che.
Piuttosto mi gioco le EE dei BG e di IWD, nonche IWD2 vanilla che spacca ancora oggi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v