Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2017, 10:15   #4321
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Sto thread è uno spettacolo..
Adesso ANCHE chi ha la Switch e osa parlare di un difetto viene messo al muro ahahhahaahah
Raga state male... ma non male del tipo "vado dal medico" ma male del tipo "queste sono le mie ultime volontà"
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:24   #4322
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36102
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sto thread è uno spettacolo..
Adesso ANCHE chi ha la Switch e osa parlare di un difetto viene messo al muro ahahhahaahah
Raga state male... ma non male del tipo "vado dal medico" ma male del tipo "queste sono le mie ultime volontà"
Disse lui...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:29   #4323
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Questa è la situazione 3ds 3ds XL sui riflessi su schermo.

https://www.youtube.com/watch?v=MN5Uk6AbCSQ

Su PS vita tutti comprano le pellicole antiriflesso, non credo per sport

Switch riflette anch'esso.

Gli smartphone di fascia media ti puoi specchiare.

Tecnologicamente parlando, parliamo di giocattoli. Sì, anche Switch è un giocattolo.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:30   #4324
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sto thread è uno spettacolo..
Adesso ANCHE chi ha la Switch e osa parlare di un difetto viene messo al muro ahahhahaahah
Raga state male... ma non male del tipo "vado dal medico" ma male del tipo "queste sono le mie ultime volontà"
Qui non puoi parlare di difetti. Ma puoi parlare e sperare nella modifica della console..... ma per installare linux mica per non pagare i giochi! vogliono bene alla nintendo si vede

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:53   #4325
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Questa è la situazione 3ds 3ds XL sui riflessi su schermo.

https://www.youtube.com/watch?v=MN5Uk6AbCSQ

Su PS vita tutti comprano le pellicole antiriflesso, non credo per sport

Switch riflette anch'esso.

Gli smartphone di fascia media ti puoi specchiare.

Tecnologicamente parlando, parliamo di giocattoli. Sì, anche Switch è un giocattolo.
Io a volte gioco a pokemon go con un lg flex 2 ed uno zuk z1.
Lo zuk quasi si salva, il flex invece non si vede per nulla sotto il sole...

Comunque appena arriva estate col solleone, provo anche io lo switch all'aperto dai Magari si imbarca pure e posso usarla come una trottola



C,às,àdòmdòmdòmàd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:55   #4326
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13908
ma guarda che il fatto che si curva al sole è fatto apposta. Cosi il sole non riflette

ma guarda un po se ste cose le devo spiegare io che ancora mi deve nemmeno arrivare la console...
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:58   #4327
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Qui non puoi parlare di difetti. Ma puoi parlare e sperare nella modifica della console..... ma per installare linux mica per non pagare i giochi! vogliono bene alla nintendo si vede

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Io vorrei poter installarci antutu così vedo come se la cava contro il mio shield tablet...


Ckdòdòmlmdlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 11:03   #4328
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sto thread è uno spettacolo..
Adesso ANCHE chi ha la Switch e osa parlare di un difetto viene messo al muro ahahhahaahah
Raga state male... ma non male del tipo "vado dal medico" ma male del tipo "queste sono le mie ultime volontà"
Ma smettila... A me pare si stia discutendo del fatto che giocare sotto la luce diretta e lamentarsi che non si vede bene sarebbe un po' come giocare sotto la doccia e lamentarsi che dopo un po' smette di funzionare tutti gli schermi hanno dei limiti, non è certo colpa di Nintendo. Ma che ne sai te, la tv mica puoi portarla sul treno
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 11:52   #4329
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Niente anche dai joy con se tieni premuto il tasto home esce solo "modalità di riposo", non lo spegnimento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 11:59   #4330
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Ma smettila... A me pare si stia discutendo del fatto che giocare sotto la luce diretta e lamentarsi che non si vede bene sarebbe un po' come giocare sotto la doccia e lamentarsi che dopo un po' smette di funzionare tutti gli schermi hanno dei limiti, non è certo colpa di Nintendo. Ma che ne sai te, la tv mica puoi portarla sul treno
A te pare male allora
L'utente ha detto la sua su piu' punti e come qualsiasi cosa negativa viene detta in sto thread l'avete messo al muro.
Prima erano tutti troll chi non l'aveva, adesso chi la compra è troll perchè l'ha comprata per disturbare voi?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:03   #4331
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A te pare male allora
L'utente ha detto la sua su piu' punti e come qualsiasi cosa negativa viene detta in sto thread l'avete messo al muro.
Prima erano tutti troll chi non l'aveva, adesso chi la compra è troll perchè l'ha comprata per disturbare voi?
Boh, mi pare abbia detto solo di cornice e riflesso, mi sono perso qualcosa?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:10   #4332
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5550
É vero. Credo esistano pochi device che si vedono bene in esterna di giorno.Questo fa parte di quelli che si vedono male.Devo tornare indietro al Gameboy e fare l'elenco di tutti i device per accennare io problema?Gli Spot in questo thread dicevano,a più riprese,che Switch fa della portabilitá il suo punto di forza.Io me la son comprata per questo.
P.S.
Zelda é bellissimo

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 15-05-2017 alle 12:15.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:18   #4333
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Boh, mi pare abbia detto solo di cornice e riflesso, mi sono perso qualcosa?
Il bello de nonna ha fatto un'onesta recensione della sua esperienza con la console (che ha comprato) ed è stato preso a pesci in faccia.

Ma io gli sono grato per le sue impressioni non da fanatico, sono molto utili.
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:19   #4334
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Mannaggia allora sta estate in spiaggia a jesolo invece di giocare a zelda mi toccherà vardare le tope in topless che passano...



Csòdòmàòmàdòmàdòmàd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:20   #4335
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Il fanboysmo non va mai bene. Bisogna essere oggettivi.

Io sono felice possessore di switch e non trovo difetti di funzionalità, posso solo far alcune critiche su un paio di mancanze come è giusto che sia.

Intendiamoci, tutti i dispositivi hanno alcune mancanze, è normale, ci sono sempre alcuni compromessi.

Però intendiamoci sue 2 o 3 cosette avrebbero veramente potuto essere meno tirchi (si perché nintendo sono veramente dei tirchi di primo ordine e non si può di certo affermare il contrario ):

1: Copia e gestione dei file da console a microsd e viceversa.
Cristo non si può vedere nel 2017 un OS che non ti permetta la cosa più basilare di questo mondo... e non voglio sentir dire e ma ancora è un OS acerbo rilasceranno aggiornamenti... la COPIA E GESTIONE DEI FILE CI DEVE ESSERE SIN DA SUBITO, sono irremovibile su questo punto... e spero implementino questa cosa (e che si spiccino a farlo) perché se alla nintendo stan pensando di far la ladrata di permettere il salvataggio dei savegames solo su cloud a pagamento, giuro che da me non vedranno più un centesimo, sarebbe un colpo basso della peggior specie

2: il charge grip lo avrebbero dovuto mettere in bundle, è da schifosi tirchi non farlo...
Stessa cosa per 1 2 switch. Una cozzaglia di minigames osceni venduti a peso d'oro è un furto da manuale.

3: antennina wifi poco potente. Mai vista una ricezione wifi su un dispositivo con questo costo così bassa... avrebbero potuto risparmiare un po' di meno su questa cosa.

Per il resto per m è perfetta, nessun difetto costruttivo, plastiche ben fatte e materiali buoni
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:29   #4336
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mannaggia allora sta estate in spiaggia a jesolo invece di giocare a zelda mi toccherà vardare le tope in topless che passano...



Csòdòmàòmàdòmàdòmàd
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma se uno in una bella giornata di sole decide di uscire e di andare al parco, e invece di farsi una sana partita a pallone col super santos con gli amici o rincorerre le signorine che fanno jogging, si porta la switch appresso, o il 3ds, o la psp o qualunque altra cosa... beh allora si merita lo schermino di merda che riflette il sole

stare a casa, da veri asociali

scherzo ovviamente... più o meno.
Ma come, fino a due pagine fa la switch era super grazie alla portabilità, ed ora si scopre che quando si sta in giro è meglio andare a signorine che giocare ai videogiochi?
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:30   #4337
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19544
Imho sul wifi la colpa è più di nvidia che di nintendo... non me la vedo la nintendo che dice " oh fammela di 2mm più corta che così risparmio "...

Comunque speriamo che eventuali problemi risolvibili via sw vengano risolti al più presto dai...


PS per es lo shield tablet, la prima versione, aveva il diffetto che il case di magnesio ( mi sembra sia magnesio, comunque metallo ) si crepava negli angoli... anche il primo esemplare che ho avuto ne era afflitto.
Poi c'è stato il richiamo per le batterie che potevano esplodere...


Clnslldòmdòmdòmld
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:36   #4338
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Imho sul wifi la colpa è più di nvidia che di nintendo... non me la vedo la nintendo che dice " oh fammela di 2mm più corta che così risparmio "...

Comunque speriamo che eventuali problemi risolvibili via sw vengano risolti al più presto dai...


PS per es lo shield tablet, la prima versione, aveva il diffetto che il case di magnesio ( mi sembra sia magnesio, comunque metallo ) si crepava negli angoli... anche il primo esemplare che ho avuto ne era afflitto.
Poi c'è stato il richiamo per le batterie che potevano esplodere...


Clnslldòmdòmdòmld
Non saprei di chi è la colpa, fatto sta che ci voleva poco a far un wifi migliore

Per lo shield, quelli si che sono difetti belli e buoni, purtroppo oggi spesso producono roba a cavolo
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:39   #4339
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Ma come, fino a due pagine fa la switch era super grazie alla portabilità, ed ora si scopre che quando si sta in giro è meglio andare a signorine che giocare ai videogiochi?
Vedi, questo è un commento da troll e basta.
La switch fa della portabilità il suo punto di forza, questo non vuol dire che puoi giocarci sotto la luce diretta del sole perché è fastidioso, così come tutti gli altri device. Bellodenonna ha detto giustamente quelli che secondo lui sono i problemi della console, ma se qualcuno dice "a me la cornice non da fastidio" non lo sta prendendo a pesci in faccia, sta solo dicendo la propria esperienza. Tu e [?] Non state invece apportando alcun reale beneficio alla discussione, state qua solo a trollare.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 12:41   #4340
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da showhand Guarda i messaggi
Il bello de nonna ha fatto un'onesta recensione della sua esperienza con la console (che ha comprato) ed è stato preso a pesci in faccia.

Ma io gli sono grato per le sue impressioni non da fanatico, sono molto utili.
Ma infatti sono queste le cose utili... non le solite 4 cacate "quanto sono belli i fili d'erba di Zelda".
Tutte le console hanno pregi e difetti, TUTTE ma qua dentro è come bestemmiare in chiesa, ma i thread nintendo purtroppo sono sempre stati cosi, non c'è dialogo, c'è solo un continuo spalleggio dei soliti personaggi che difendono il giocattolo peggio della propria mamma.
Io ho avuto tutte le console Nintendo (ad oggi cubo e new 3ds xl), mentre non ho avuto la prima Xbox o la Ps1 per esempio... ma qua dentro è come se fossi un azionista Sony/Ms
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v