Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2007, 16:49   #361
Pippinik
Senior Member

L'Avatar di Pippinik

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Confermo la validita' di questi driver SATA per il notebook
HP Compaq presario C570 EA
una volta integrati nel cd di xp pro funzionano a meraviglia
Old 26-06-2007, 15:47   #362
blueriver
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
help mi mancano i driver scheda madre P5LP-LE per xp

mi potete aiutare?
questa scheda e' stata fatta da Asus per hp e non prevedono driver per xp ma solo per vista
socket 945 g express
grazieeeeeeeee
blueriver68@libero.it
blueriver è offline  
Old 27-06-2007, 10:53   #363
andrix91
Member

L'Avatar di andrix91

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi vi prego aiutatemi ho un hp compaq nx7300 ,mi potete dire quali drivers devo scaricare???? aiutoooooo
andrix91 è offline  
Old 02-07-2007, 14:05   #364
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da andrix91 Guarda i messaggi
ragazzi vi prego aiutatemi ho un hp compaq nx7300 ,mi potete dire quali drivers devo scaricare???? aiutoooooo
stessa situazione
Old 02-07-2007, 23:38   #365
Gaspa
Senior Member

L'Avatar di Gaspa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
ho provato più volte la procedura..ma continua a nn rilevarmi il disco fisso in fase di installazione?? da cosa può dipendere?? grazie..
ps il notebook è un hp pavilion serie dv6000
Old 12-07-2007, 12:31   #366
Ultimato
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grottaferrata(RM)
Ho un Fujitsu-Siemens Amilo Li1705 e non riesco a trovare i driver SATA... sapete aiutarmi?
Ultimato è offline  
Old 17-07-2007, 20:49   #367
bart78
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti! Mi servirebbe qualche piccolo aiuto:
Io possiedo un acer aspire 5920G con SO Vista!
L'hdd è da 200 giga (ancora non ho capito se ne possiede uno oppure due da 100)! comunque, come faccio a sapere se il mio hdd è sata?
Altro piccolo dubbio....ammesso che sia sata....utilizzo la guida...creo il mio xp...... lo installo formattando il tutto....e poi i driver dove li prendo? nella confezione non ci sono....posso utilizzare quelli creati con l'utility dell'acer? o quelli vanno bene solo per vista?
Approfitto anche per un'altra domanda....qualcuno sa spiegarmi come si fa per ridimensionare la partizione di un hdd? il mio è diviso in due parti uguali.....io invece ne vorrei una da 40 e una da 160.....uso il partizionatore integrato con vista: tasto destro su c:--> riduci di 40 giga; questi 40 giga li mette come spazio non allocato. poi tasto destro su d: ma non mi fa estendere d: utilizzando i 40 giga! mi fa estendere c: utilizzando i 40 precedentemente tolti! come posso fare?
Grazie MArco
bart78 è offline  
Old 20-07-2007, 10:35   #368
steosteasimosere
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
parte solo xp

Ripeto anche qui il messaggio di aiuto (non capisco bene in quale discussione scrivere visto che ne trovo 2 che parlano dello stesso argomento)
Salve a tutti, ho seguito le varie discussioni e sono riuscito ad installare xp nella partizione d: con vista su c:, a questo punto ho un problema che non riesco a risolvere....PARTE SOLO XP!!!!!
Sto impazzendo ho gia' fatto in boot.ini le modifiche per avere all'accensione la scelta ma se scelgo vista rimane la schermata nera con trattino lampeggiante e non fa' niente.
Chi mi puo' aiutare???
steosteasimosere è offline  
Old 20-07-2007, 12:05   #369
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Che driver sata devo usare per il mio Sony Vaio FZ11Z? (chipset 965PM Express).Vorrei togliere assolutamente vista che non mi piace per niente!!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 20-07-2007, 15:58   #370
axabat
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Che driver sata devo usare per il mio Sony Vaio FZ11Z? (chipset 965PM Express).Vorrei togliere assolutamente vista che non mi piace per niente!!
Stesso identico problema con Sony Vaio FZ11s x favore aiutateci!!!!!!!
axabat è offline  
Old 20-07-2007, 20:13   #371
Aiden
Member

L'Avatar di Aiden

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
Stesso identico problema con Sony Vaio FZ11s x favore aiutateci!!!!!!!
Oddio...lo prendo a giorni...e non voglio vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aiden è offline  
Old 21-07-2007, 11:43   #372
axabat
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aiden Guarda i messaggi
Oddio...lo prendo a giorni...e non voglio vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Guarda è una vera scheggia, ottimo notebook sotto ogni punto di vista, unico problema è che non si riesce a togliere quella cacca di Vista.
Io ho problemi sia nell'installare il modem usb che software per me indispensabili come autocad 2007 che arcgis .

In ogni caso l'ho acquistato già pensando di installare W. XP sp2...è stata una vera mazzata scoprire che non era possibile .
axabat è offline  
Old 21-07-2007, 12:09   #373
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
....In ogni caso l'ho acquistato già pensando di installare W. XP sp2...è stata una vera mazzata scoprire che non era possibile .
A chi lo dici..... Anche mia sorella ci deve usare il CAD.....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 21-07-2007, 13:46   #374
Aiden
Member

L'Avatar di Aiden

Quote:
Guarda è una vera scheggia, ottimo notebook sotto ogni punto di vista, unico problema è che non si riesce a togliere quella cacca di Vista.
Io ho problemi sia nell'installare il modem usb che software per me indispensabili come autocad 2007 che arcgis .

In ogni caso l'ho acquistato già pensando di installare W. XP sp2...è stata una vera mazzata scoprire che non era possibile .
E photoshop e compagnia bella per la grafica???Non mi dire che non funzionano!! io l'ho compro apposta per lavorare meglio
Bisogna assolutamente trovare un modo per metterci XP...certo non ho comprato un vaio per usare word cazzzz!!!!Microsoft non si smentisce mai!!!!

Ultima modifica di Aiden : 21-07-2007 alle 13:50.
Aiden è offline  
Old 21-07-2007, 14:00   #375
axabat
Member

Quote:
E photoshop e compagnia bella per la grafica???Non mi dire che non funzionano!! io l'ho compro apposta per lavorare meglio
Bisogna assolutamente trovare un modo per metterci XP...certo non ho comprato un vaio per usare word cazzzz!!!!Microsoft non si smentisce mai!!!!
Allora Photoshop, ho installato cs2, va alla grande, ma il problema sono i driver della scheda video.
Infatti aprendo delle foto in BN ho riscontrato che viravano a rosso così ho scoperto che dipende dai driver nvidia. Ho scaricato quelli nuovi, che dovrebbero risolvere il problema, dal sito Nvdia ma sorpresa quando li vai ad installare compare la scritta che il S.O. installato non è Vista 32 bit.... incredibile!!!!!!!!!!
axabat è offline  
Old 21-07-2007, 14:10   #376
Aiden
Member

L'Avatar di Aiden

Qui c'è una bella lista di programmi e giochi compatibili con Vista
Aiden è offline  
Old 22-07-2007, 01:09   #377
axabat
Member

Quote:
Qui c'è una bella lista di programmi e giochi compatibili con Vista
Ti ringrazio per la dritta...veramente moltoutile!!!
axabat è offline  
Old 24-07-2007, 09:42   #378
HyperOverclock
Senior Member

L'Avatar di HyperOverclock

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da Gaspa Guarda i messaggi
ho provato più volte la procedura..ma continua a nn rilevarmi il disco fisso in fase di installazione?? da cosa può dipendere?? grazie..
ps il notebook è un hp pavilion serie dv6000
Stesso problema con stesso notebook...
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470
HyperOverclock è offline  
Old 26-07-2007, 16:19   #379
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Niente,ho provato con la guida in prima pagina ma niente....
Win XP non mi vede l'HDD.....
Kal è offline  
Old 27-07-2007, 00:30   #380
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Iscritto dal: Oct 2004
ciao a tutti
Sto provando pure a installare XP con nlite ma nn becco il driver da inserire nella iso, ho controllato i driver della cartella driver che sta in c nel readme c'è scritto che sono compatibili con tutti i sistemi operativi compreso xp ma mi parte l'installazione e xp mi dice che nn vede l'hd...
Voglio levare sto cacchio di vista...qualcuno ha installato dreamweaver cs3 per caso?Mi serve per lavorare ma si è incriccato nell'istallazione ed ora nn si disintalla e nemmeno lo posso reinstallare...odio vista!!
A tutti i possessori di vaio fz11 (io ho il z) mandiamo lettere di protesta alla sony che ci diano driver decenti!!
Vista non si può vedere mi sembra di avere un 386 altro che core duo!!
Saluti
MrWhite75 è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian