|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
Quote:
HP Compaq presario C570 EA una volta integrati nel cd di xp pro funzionano a meraviglia
![]() |
#362 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
help mi mancano i driver scheda madre P5LP-LE per xp
mi potete aiutare?
questa scheda e' stata fatta da Asus per hp e non prevedono driver per xp ma solo per vista socket 945 g express grazieeeeeeeee blueriver68@libero.it |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi vi prego aiutatemi ho un hp compaq nx7300 ,mi potete dire quali drivers devo scaricare???? aiutoooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
stessa situazione
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
ho provato più volte la procedura..ma continua a nn rilevarmi il disco fisso in fase di installazione?? da cosa può dipendere?? grazie..
ps il notebook è un hp pavilion serie dv6000
#366 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grottaferrata(RM)
|
Ho un Fujitsu-Siemens Amilo Li1705 e non riesco a trovare i driver SATA... sapete aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti! Mi servirebbe qualche piccolo aiuto:
Io possiedo un acer aspire 5920G con SO Vista! L'hdd è da 200 giga (ancora non ho capito se ne possiede uno oppure due da 100)! comunque, come faccio a sapere se il mio hdd è sata? Altro piccolo dubbio....ammesso che sia sata....utilizzo la guida...creo il mio xp...... lo installo formattando il tutto....e poi i driver dove li prendo? nella confezione non ci sono....posso utilizzare quelli creati con l'utility dell'acer? o quelli vanno bene solo per vista? Approfitto anche per un'altra domanda....qualcuno sa spiegarmi come si fa per ridimensionare la partizione di un hdd? il mio è diviso in due parti uguali.....io invece ne vorrei una da 40 e una da 160.....uso il partizionatore integrato con vista: tasto destro su c:--> riduci di 40 giga; questi 40 giga li mette come spazio non allocato. poi tasto destro su d: ma non mi fa estendere d: utilizzando i 40 giga! mi fa estendere c: utilizzando i 40 precedentemente tolti! come posso fare? Grazie MArco |
![]() |
![]() |
#368 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
parte solo xp
Ripeto anche qui il messaggio di aiuto (non capisco bene in quale discussione scrivere visto che ne trovo 2 che parlano dello stesso argomento)
Salve a tutti, ho seguito le varie discussioni e sono riuscito ad installare xp nella partizione d: con vista su c:, a questo punto ho un problema che non riesco a risolvere....PARTE SOLO XP!!!!! ![]() Sto impazzendo ![]() Chi mi puo' aiutare??? ![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che driver sata devo usare per il mio Sony Vaio FZ11Z? (chipset 965PM Express).Vorrei togliere assolutamente vista che non mi piace per niente!!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
#370 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#371 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#372 | |
Member
|
Quote:
Io ho problemi sia nell'installare il modem usb che software per me indispensabili come autocad 2007 che arcgis ![]() ![]() ![]() In ogni caso l'ho acquistato già pensando di installare W. XP sp2...è stata una vera mazzata scoprire che non era possibile ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bisogna assolutamente trovare un modo per metterci XP...certo non ho comprato un vaio per usare word cazzzz!!!!Microsoft non si smentisce mai!!!! Ultima modifica di Aiden : 21-07-2007 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
|
Quote:
Infatti aprendo delle foto in BN ho riscontrato che viravano a rosso così ho scoperto che dipende dai driver nvidia. Ho scaricato quelli nuovi, che dovrebbero risolvere il problema, dal sito Nvdia ma sorpresa quando li vai ad installare compare la scritta che il S.O. installato non è Vista 32 bit.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Stesso problema con stesso notebook...
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Niente,ho provato con la guida in prima pagina ma niente....
![]() ![]() Win XP non mi vede l'HDD..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti
Sto provando pure a installare XP con nlite ma nn becco il driver da inserire nella iso, ho controllato i driver della cartella driver che sta in c nel readme c'è scritto che sono compatibili con tutti i sistemi operativi compreso xp ma mi parte l'installazione e xp mi dice che nn vede l'hd... ![]() Voglio levare sto cacchio di vista...qualcuno ha installato dreamweaver cs3 per caso?Mi serve per lavorare ma si è incriccato nell'istallazione ed ora nn si disintalla e nemmeno lo posso reinstallare...odio vista!! A tutti i possessori di vaio fz11 (io ho il z) mandiamo lettere di protesta alla sony che ci diano driver decenti!! Vista non si può vedere mi sembra di avere un 386 altro che core duo!! Saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.