|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
[FI] X800XT VIVO AGP + DISSY ARCTIC COOLING
come da topic vendo questa scheda con 4 mesi di vita, relativa garanzia con fattura, dissipatore maggiorato arctic cooling silencer. La scheda è eccezionale, consegno a mano Fi e provincia o spedisco in tutta italia.
300 euro compreso j+3 assicurato SAPPHIRE X800XT Chip ATI R420 Core-Takt 500 Mhz Speicher-Takt 500Mhz Speicheranbindung 256Bit Speicher 256MB Rendering 16 Pixel-Pipelines Ausgänge DV-I / TV-Out RAMDAC Integrierter Dual-RAMDAC mit 400MHz Questa è un'immagine di repertorio per dare un'idea di come è la scheda (è identica solo che non è HIS ma Sapphire): ![]() risultato al 3dmark2003: Main Test Results 3DMark Score 11677 3DMarks Detailed Test Results Game Tests GT1 - Wings of Fury 387.8 fps GT2 - Battle of Proxycon 118.4 fps GT3 - Troll's Lair 94.8 fps GT4 - Mother Nature 103.4 fps il test è stato fatto con tutto default, la scheda non è overcloccata naturalmente (è talmente potente che non ne vedo la necessità ![]() La scheda comunque è una VIVO, quindi per gli smanettoni credo che sia possibile overcloccarla come vi pare. Ultima modifica di omissis : 15-10-2005 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scambieresti con un iPod Nano 2 GB Nero con 10 giorni di vita + mio conguaglio da definire?
Ciao. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
no ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
....mi metto in coda, ma mi informo meglio!!
Modello ? Garanzia? ..posti una foto? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
se per caso caso smembri interessato all' AC...
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." Ultima modifica di Opethian : 08-10-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ho aggiornato con le foto e i dati della scheda. Per la garanzia c'è già scritto, ho la regolare fattura di acquisto , la scheda ha 24 mesi totali di garanzia (2 anni quindi) considerando che sono passati 4 mesi dall'acquisto restano 20 mesi, ossia più di un anno e mezzo !! ![]() Ultima modifica di omissis : 08-10-2005 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
nonono ti pare che mi metto a smontare la scheda e dare via pezzi qua e la, vendo tutto insieme ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma ti serviva per quella x800xl xhe hai in sign? no perchè non credo sia compatibile con la XL, stai attento a quello che compri perchè da XT a XL cambia il modello di AC
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
a te serve questo: Arctic Cooling ATI Silencer 5 Rev. 2 http://www.techpowerup.com/reviews/A...Silencer5_Rev2 che è per chip R430 (X800XL) e R480 (X850 PRO/XT/XT-PE) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao, sono anche io di firenze sacmbiertesti con una 6800 ultra della Gainward ancora in graranzia sempre AGP?
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
certo si può fare, quanta garanzia residua ha la scheda? E' perfettamente funzionante? Per me ci possiamo vedere anche più tardi dove vuoi tu (basta che non sia centro pieno che non mi fanno entrare con la macchina ![]() Ultima modifica di omissis : 08-10-2005 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Mitico! passa sul pvt... oggi purtroppo no sono a lavoro... casomai domani... mi dai quakche info in più sul negozio dove l'hai comprata e a che frequenze viaggia? arriva a quelle della XT-PE?
Ciao attorno ad un anno la graranzia residua... il funzionamento si è perfetto, come la confezione, scatolo tutto immacolato.. edit.. il'artic cooler lo hai montato tu o è già montato e personalizzato da SAPPHIRE come la His della foto?
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 08-10-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
hi pvt
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ...a me serviva la scheda....vedi sign Ultima modifica di navy35 : 08-10-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dal Regolamento...
- Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
• Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
garanzia presso dove???? interessato con possibilità di scambio a mano...
P.S. la HIS IceQII X800 XT PE VIVO è la mia ^^ ....favolosa scheda e il dissipatore è silenziosissimo
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Hai ragione, hai ragione, mi ero dimenticato di te ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.