Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2005, 11:13   #1
omissis
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
[FI] X800XT VIVO AGP + DISSY ARCTIC COOLING

come da topic vendo questa scheda con 4 mesi di vita, relativa garanzia con fattura, dissipatore maggiorato arctic cooling silencer. La scheda è eccezionale, consegno a mano Fi e provincia o spedisco in tutta italia.

300 euro compreso j+3 assicurato

SAPPHIRE X800XT
Chip ATI R420
Core-Takt 500 Mhz
Speicher-Takt 500Mhz
Speicheranbindung 256Bit
Speicher 256MB
Rendering 16 Pixel-Pipelines
Ausgänge DV-I / TV-Out
RAMDAC Integrierter Dual-RAMDAC mit 400MHz

Questa è un'immagine di repertorio per dare un'idea di come è la scheda (è identica solo che non è HIS ma Sapphire):

risultato al 3dmark2003:

Main Test Results
3DMark Score 11677 3DMarks

Detailed Test Results

Game Tests
GT1 - Wings of Fury 387.8 fps
GT2 - Battle of Proxycon 118.4 fps
GT3 - Troll's Lair 94.8 fps
GT4 - Mother Nature 103.4 fps

il test è stato fatto con tutto default, la scheda non è overcloccata naturalmente (è talmente potente che non ne vedo la necessità )
La scheda comunque è una VIVO, quindi per gli smanettoni credo che sia possibile overcloccarla come vi pare.

Ultima modifica di omissis : 15-10-2005 alle 22:10.
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 11:26   #2
PsPower
Bannato

L'Avatar di PsPower

Iscritto dal: Jul 2005
Scambieresti con un iPod Nano 2 GB Nero con 10 giorni di vita + mio conguaglio da definire?

Ciao.
PsPower è offline  
Old 08-10-2005, 11:36   #3
omissis
Member

Quote:
Originariamente inviato da PsPower
Scambieresti con un iPod Nano 2 GB Nero con 10 giorni di vita + mio conguaglio da definire?

Ciao.

no ti ringrazio
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 12:33   #4
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
....mi metto in coda, ma mi informo meglio!!

Modello ? Garanzia?

..posti una foto?
navy35 è offline  
Old 08-10-2005, 12:43   #5
Opethian
Senior Member

L'Avatar di Opethian

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
se per caso caso smembri interessato all' AC...
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock."

Ultima modifica di Opethian : 08-10-2005 alle 12:48.
Opethian è offline  
Old 08-10-2005, 13:02   #6
omissis
Member

Quote:
Originariamente inviato da navy35
....mi metto in coda, ma mi informo meglio!!

Modello ? Garanzia?

..posti una foto?

ho aggiornato con le foto e i dati della scheda. Per la garanzia c'è già scritto, ho la regolare fattura di acquisto , la scheda ha 24 mesi totali di garanzia (2 anni quindi) considerando che sono passati 4 mesi dall'acquisto restano 20 mesi, ossia più di un anno e mezzo !!

Ultima modifica di omissis : 08-10-2005 alle 13:14.
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 13:03   #7
omissis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Opethian
se per caso caso smembri interessato all' AC...

nonono ti pare che mi metto a smontare la scheda e dare via pezzi qua e la, vendo tutto insieme
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 13:04   #8
Opethian
Senior Member

L'Avatar di Opethian

Quote:
Originariamente inviato da omissis
nonono ti pare che mi metto a smontare la scheda e dare via pezzi qua e la, vendo tutto insieme
ok ok come non detto, buona vendita!
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock."
Opethian è offline  
Old 08-10-2005, 13:11   #9
omissis
Member

ma ti serviva per quella x800xl xhe hai in sign? no perchè non credo sia compatibile con la XL, stai attento a quello che compri perchè da XT a XL cambia il modello di AC
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 13:18   #10
Opethian
Senior Member

L'Avatar di Opethian

Quote:
ma ti serviva per quella x800xl xhe hai in sign? no perchè non credo sia compatibile con la XL, stai attento a quello che compri perchè da XT a XL cambia il modello di AC
uoooppss ah davvero? azz, sì volevo montarla sulla XL... beh, grazie della info allora staro' attento, io credevo fossero' universali per tutti gli X800...
Opethian è offline  
Old 08-10-2005, 13:25   #11
omissis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Opethian
uoooppss ah davvero? azz, sì volevo montarla sulla XL... beh, grazie della info allora staro' attento, io credevo fossero' universali per tutti gli X800...

a te serve questo: Arctic Cooling ATI Silencer 5 Rev. 2

http://www.techpowerup.com/reviews/A...Silencer5_Rev2

che è per chip R430 (X800XL) e R480 (X850 PRO/XT/XT-PE)
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 13:27   #12
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
ciao, sono anche io di firenze sacmbiertesti con una 6800 ultra della Gainward ancora in graranzia sempre AGP?
Cappej è offline  
Old 08-10-2005, 13:28   #13
Opethian
Senior Member

L'Avatar di Opethian

Quote:
a te serve questo: Arctic Cooling ATI Silencer 5 Rev. 2

http://www.techpowerup.com/reviews/A...Silencer5_Rev2

che è per chip R430 (X800XL) e R480 (X850 PRO/XT/XT-PE)
Okey ti ringrazio!
Opethian è offline  
Old 08-10-2005, 13:28   #14
omissis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cappej
ciao, sono anche io di firenze sacmbiertesti con una 6800 ultra della Gainward ancora in graranzia sempre AGP?

certo si può fare, quanta garanzia residua ha la scheda? E' perfettamente funzionante? Per me ci possiamo vedere anche più tardi dove vuoi tu (basta che non sia centro pieno che non mi fanno entrare con la macchina )

Ultima modifica di omissis : 08-10-2005 alle 13:32.
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 13:43   #15
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Mitico! passa sul pvt... oggi purtroppo no sono a lavoro... casomai domani... mi dai quakche info in più sul negozio dove l'hai comprata e a che frequenze viaggia? arriva a quelle della XT-PE?
Ciao
attorno ad un anno la graranzia residua... il funzionamento si è perfetto, come la confezione, scatolo tutto immacolato..

edit..

il'artic cooler lo hai montato tu o è già montato e personalizzato da SAPPHIRE come la His della foto?

Ultima modifica di Cappej : 08-10-2005 alle 13:52.
Cappej è offline  
Old 08-10-2005, 13:52   #16
omissis
Member

hi pvt
omissis è offline  
Old 08-10-2005, 14:04   #17
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

...a me serviva la scheda....vedi sign

Ultima modifica di navy35 : 08-10-2005 alle 14:25.
navy35 è offline  
Old 08-10-2005, 14:18   #18
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Dal Regolamento...

- Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

• Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
navy35 è offline  
Old 08-10-2005, 14:22   #19
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
garanzia presso dove???? interessato con possibilità di scambio a mano...

P.S. la HIS IceQII X800 XT PE VIVO è la mia ^^ ....favolosa scheda e il dissipatore è silenziosissimo

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 08-10-2005, 14:28   #20
omissis
Member

Quote:
Originariamente inviato da navy35
- Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

• Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

Hai ragione, hai ragione, mi ero dimenticato di te Ti chiedo scusa (mi ero lasciato prendere dall'entusiasmo), aspetto una tua decisione per acquistare la scheda prima di passare la mano . Spese di spedizione a mio carico.
omissis è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian